Posts written by Halo95

  1. .
    Nome Utente: Halo95
    Nome Personaggio: Okami Yotsuki
    Grado Ninja: ANBU
    Villaggio di Provenienza: Kumogakure No Sato
    Il villaggio dove solo gli shinobi fighi risiedono.
  2. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    ...porta il nome di Benkei Rouchi.
    Lo Yotsuki rimase brevemente interdetto a quelle parole, non era uno shinobi di cui aveva mai sentito parlare; anche se non è che lui trafficasse poi molto con gli affari del villaggio, quindi poteva potenzialmente essere anche molto famoso, ma lo shinobi di Kumo non lo avrebbe in ogni caso sentito nominare.
    Non ci diede molto peso, ma era alquanto evidente un collegamento fra i due.
    Anche il clan non mi dice nulla.. che diavolo. Rifletté, cercando di carpire qualche informazione aggiuntiva dalle parole della Kunoichi di Konoha.
    Era evidente che ad Okami mancavano alcune informazioni fondamentali e ragionarci ulteriormente non lo avrebbe portato da nessuna parte.
    Mi auguro che vi siano dei ninja medici finito questo scontro...
    Era possibile che la ragazza stesse in qualche modo cercando di disilludere l'ANBU, tentando di deviarlo a pensare che la giovane non fosse realmente così capace. La situazione però non gli quadrava affatto.
    Del resto perché mandare un membro delle forze speciali, forse doveva esservi un qualche tipo di assonanza fra i loro stili di combattimento, oppure una connessione in merito alle esperienze passate.
    Purtroppo però, il corvino non era mai stato particolarmente brillante al di fuori del combattimento. Probabilmente era questo il motivo per cui non era ancora riuscito ad aspirare al grado di caposquadra nonostante si stesse impegnando fortemente.
    In quel momento, un idea più perversa colse la sua mente. Magari quella ragazza era così forte e il riferimento ai ninja medici era dedicato a lui.
    Non era certo la prima volta che veniva pestato a sangue da una donna e di certo non sarebbe stata nemmeno l'ultima, di questo ne era sicuro.
    In ogni caso non aveva certo intenzione di combattere un incontro all'ultimo sangue, ne aveva già vissuti abbastanza, in particolare nell'ultimo periodo.
    La sua mente navigò in un fiume di pensieri, cercando di analizzare la situazione che si trovava a dover affrontare. Il suo stato di bella addormentata nel bosco venne rotto completamente dal sorriso alquanto ammaliante della ragazza, la quale si esibì in una preghiera piuttosto elegante. Il cenno venne ricambiato dall'uomo, chinando brevemente il capo in segno di rispetto.
    Azula non si fece attendere ulteriormente, evocando mediante una singola imposizione delle mani due cloni d'ombra identici in tutto e per tutto a lei. Fin lì, nulla di sorprendente agli occhi dell'uomo, ma ciò che sorprese lo Yotsuki, fu il fatto che uno di essi si allontanò, iniziando a meditare in lontananza.
    Vuole sfruttarlo per apprendere informazioni con un punto di vista esterno? Intelligente. Pensò, completamente ignaro della reale funzionalità della copia. Immaginò invece che fosse dovuto al fatto che erano lì per allenarsi, inoltre avrebbe sicuramente potuto essere un valido aiuto in battaglia in caso di difficoltà, nulla sembrava contrastare la teoria del giovane.
    A preoccuparlo furono invece le restanti Azula. L'originale compose un singolo sigillo, mentre il clone fisico iniziò simultaneamente a comporre una serie di sigilli completamente sconosciuti al ninja di Kumogakure.
    Essendo uno scontro "amichevole", decise di testare lui stesso le sue capacità; cercando di non fare troppo affidamento sui livelli più elevati del manto raiton a sua disposizione, i quali comportavano il più delle volte un elevato spreco di chakra.
    Una spropositata quantità d'olio venne lanciata in direzione del corvino dal clone della giovane, mentre l'originale iniziò invece a soffiare quelli che sembravano essere draghi di fuoco.
    Non certo una bella accoppiata olio e fiamme. Vuole friggermi evidentemente.
    L'olio fuoriuscì in quantità tale dalla bocca della ragazza, che avrebbe potuto facilmente coprire lo shinobi di Kumogakure ovunque esso avesse deciso di muoversi. Nel mentre, i dragoni avanzarono uno dopo l'altro quasi in fila indiana, intercettando la chiazza infiammabile a mezz'aria prima che questa potesse raggiungere l'avversario, assorbendola ed assumendo al contempo una colorazione rossa ancora più accesa.
    Certamente scenografico. Rifletté, ma di rosso ne aveva anche lui da vendere.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu massimo di livello B e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello C o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Passive legate all'armatura
    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    mkjJQ0f
    Villaggio: Tutti
    Livello: B -> A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare, in rapidissima successione, due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore; i fendenti potranno essere sferrati in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendenti che discendenti. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8 -> 15


    Un manto rosso cremisi grazie al chakra demoniaco infuso nelle catene, ricoprì la figura dello Yotsuki, aumentandone di molto le capacità fisico-motorie e donandogli un aspetto decisamente più minaccioso rispetto a quanto poteva apparire in precedenza.
    Sentì il chakra accumularsi nel suo corpo, risvegliando l'effetto dell'Akairaiko prima sopito.
    Pronto a ricevere l'offensiva, concentrò una vasta quantità di chakra nel pugno destro, tentando di spezzare in due il muso del gigantesco drago di sei metri che era ormai arrivato a due metri da lui.
    Sentì la pressione crescere sul pugno infuso di chakra, una volta giunto a contatto con la gigantesca creatura. Vi fu un breve momento di incertezza, sino a quando lo shinobi si accorse che qualcosa non quadrava. Che diavolo.. Realizzò l'errore.
    Non era la prima volta che gli accadeva, quando non era in grado di respingere una tecnica perché la quantità di chakra impiegata non era sufficiente e questa volta ne avrebbe pagato caro le conseguenze.
    Il chakra Katon si fece strada nell'arto dell'uomo, facendosi largo attraverso lo stesso ed inglobando nell'istante successivo l'interezza del corvino. Okami iniziò a bruciare come un tizzone ardente, ma si fece coraggio stringendo i denti nonostante il dolore derivante dalle fiamme. Portò immediatamente il braccio sinistro verso l'elsa della wakizashi. L'arma fu sguainata in meno di un battito di ciglia e nel mentre l'ANBU aveva già iniziato a concentrare una grande quantità di chakra nella lama corta.
    Due rapidi movimenti si susseguirono, cristallini in quanto a tecnica. Il primo fendente orizzontale cancellò dall'esistenza il secondo drago tagliandolo a metà per lungo, il secondo fu più secco e richiese un movimento più minimale; un taglio obliquo ascendente demolì il terzo drago, il quale proseguì diviso a metà oltre la figura dell'ANBU.
    Devo smetterla di sottovalutare i ninjutsu. Si ammonì mentalmente, stringendo i denti per le svariate ustioni ed osservando i suoi abiti malconci.
    Rinfoderò velocemente l'arma e rilasciò il manto raiton, decidendo di non prolungarne l'impiego per l'offensiva che sarebbe proseguita di lì a breve.
    Non perse un istante e privato dell'armatura raiton si lanciò in direzione dell'Azula originale, constatando come il clone non fosse più visibile. Che diavolo? Invisibilità? Per un momento, lo Yotsuki pensò di ricorrere nuovamente all'armatura, ma lasciò perdere riprendendo la calma che normalmente lo contraddistingueva, rimanendo però in allerta.
    Non notò la sparizione dello stesso, vista la copertura fornitagli dalla chiazza d'olio unita alle cospicue dimensioni dei draghi di fuoco.

    Rakanken: Shōshitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata
    SVqSGT3 ujJ6p34
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce. Nel momento in cui esegue la ginocchiata si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno al ginocchio o rilasciarlo in una potenza esplosiva: nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a tre metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    rotazionesuperiore-B-lista
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un calcio aereo molto versatile per la sua esecuzione. Esso infatti necessita soltanto che l'utilizzatore esegua un salto in alto prima di essere eseguito ma poi l'esecuzione dello stesso sarà perfettamente a discrezione del Ninja; esso potrà infatti ruotare sia in senso orario che antiorario per sferrare il calcio con qualsiasi piede e con qualsiasi parte del piede, quindi sia di collo che di tallone, il colpo può inoltre essere laterale o discendente. In ogni caso la Rotazione è estremamente veloce perché sfrutta anche la gravità per potenziare la velocità del colpo portato. Nello specifico esso causerà una ferita Medio-Grave da Impatto ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Taijutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo; nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medi da Impatto (sempre potenziabili dalla Forza). La potenza del colpo è secca e non esplosiva, infatti non spinge via l'avversario che, anche se colpito, rimarrà sul posto esponendo l'utilizzatore ad un eventuale contrattacco. Se il colpo prende alla testa si rimarrà Confusi.
    Consumo: 8

    Arti Marziali
    taijutsucapacita-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Scattò a tutta velocità in direzione della Kunoichi, cercando di coprire gli ora dodici metri che li separavano nel minor tempo possibile. Tentò, una volta giunto a portata di gamba, di sorprendere la giovane concentrando una modesta quantità di chakra, cercando di eseguire una rapida ginocchiata portata con la gamba sinistra e mirata allo sterno della donna. L'azione non sarebbe però finita lì, infatti concentrò una quantità di chakra questa volta leggermente più imponente nella gamba destra e, sfruttando il piede sinistro come appoggio, tentò di colpire la giovane con un calcio frontale in allungo dritto al petto; Un colpo ben più esplosivo rispetto alla ginocchiata precedente.
    In caso di successo, il danno non sarebbe risultato essere derivante soltanto dagli effetti dei taijutsu, bensì si sarebbe aggiunto l'effetto elettrico dell'Akairaiko, il quale scorreva ancora intensamente nel corpo del membro delle forze speciali.

    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra: 375 -8 -2 -15 -4 -8 = 338
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80 -8 = 72/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 2° Turno, Danni Medi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  3. .
    CITAZIONE

    Supaku

    Ikkai-Il-Sole




    Shakuton: Kajōsatsu - Vapore Assassino [Raddoppio gittata e dimensioni]
    GST8
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: B -> A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli ma solo di due secondi di preparazione, il Ninja sarà capace di creare fino a quattro sfere di elemento Shakuton fluttueranno intorno ad esso. Le sfere potranno essere mantenute intorno al ninja, si rigenereranno all'inizio di ogni Turno, avranno diametro di venti centimetri e potranno allontanarsi fino a trenta metri dall'utilizzatore. Se si decide di creare una o due sfere, queste all'impatto con una qualsiasi superficie causeranno una esplosione dal raggio di un metro e avranno velocità medio-alta. Se si decide di creare da tre a quattro sfere, ciascuna provocherà una esplosione dal raggio di cinquanta centimetri e avranno velocità media. In entrambi i casi le sfere causeranno ustioni di medio-grave entità e provocheranno nel bersaglio un effetto di disidratazione che diminuirà le capacità fisico-motorie del bersaglio di un grado per due Turni (malus non cumulativo). I soli fluttuano nell'aria e potranno essere diretti dall'utilizzatore tramite i movimenti delle mani. È possibile fondere le sfere in un'unica sfera più grande, dal diametro pari ad un metro per scagliarla subito dopo, in questo caso i danni saranno di entità grave e all'impatto causerà una esplosione di tre metri di diametro. Oltre ad un mero utilizzo offensivo le sfere potranno essere fatte orbitare intorno all'utilizzatore senza però essere scagliate permettendogli, dopo un paio di secondi, di volare a velocità medio-alta mentre lui tiene le braccia allargate ai lati del corpo, muovere le braccia o le sfere dalla loro orbita per qualsiasi motivo annullerà il volo.
    Consumo: 8 -> 15 (A Turno)

    Impeto della Maestria
    AFe8JBY
    Lo Specializzato è veramente letale nell'utilizzo dei propri Jutsu del Clan e ogni volta che ricorre a simili tecniche il potere che egli emena da esse sarà nettamente avvertibile da qualsiasi shinobi. Il ninja potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle seguenti possibilità: aumento del danno di mezzo grado o raddoppio gittata e dimensioni.

    Rhitta - Ascia Divina
    murat-bashan-escanor-axe-rhitta4
    Questa enorme ascia in metallo risplende di un color oro brillante quando posta sotto la luce solare o lunare. La lama in particolare risulterà talmente brillante da non poter essere guardata direttamente esattamente come se si stesse rivolgendo lo sguardo diretto al sole. Ciò non impedirà di guardare direttamente l'arma, ma provocherà qualche leggera difficoltà nel difendersi da essa, qualora l'avversario sia concentrato sull'ascia.
    Il metallo di cui è composta si dice sia impossibile da lavorare, capace di resistere a temperature elevatissime, l'arma non ha alcuna soglia di fusione, rendendola di fatto impossibile da manipolare.
    Date le dimensioni sproporzionate ed il peso assolutamente fuori scala, risulterà al pari di un arma gigante in quanto a forza d'impatto e soltanto il proprietario legato ad essa riuscirà a maneggiarla come se fosse un arma di dimensioni normali.
    L'asta è lunga un metro e venti centimetri, la lama mezzo metro e l'arco chiodato dell'impugnatura fuoriesce per ben quindici centimetri, rendendola di fatto un arma particolarmente difficile da manovrare se non si è legati ad essa.
    Kaku yūgō - Punto di fusione
    Evil-Flame
    L'ascia Rhitta possiede la capacità di alterare il chakra Katon e Shakuton dell'utilizzatore, trasformandolo in qualcosa di molto più pericoloso. Tutti i jutsu Katon e Shakuton, passeranno dalla classica colorazione rossastra o biancastra ad un aspetto bianco puro ed immacolato, così bianco da quasi dar fastidio allo sguardo. Di fatto il colore sarà creato dall'elevatissima temperatura delle fiamme generate dal chakra dell'utilizzatore. Tali fiamme, non solo aumenteranno di mezzo grado la seconda ferita da ustione subita portandola ad un massimale di medio-grave, ma risulteranno inoltre essere molto più difficili da guarire. Per guarire da una ferita da ustione generata dal chakra manipolato da Rhitta, sarà infatti necessaria una cura di mezzo grado superiore. Ad esempio, una ferita gravissima corrisponderà ad una mortale quando si cercherà di curarla.
    Le fiamme, saranno inoltre in grado di discernere la natura del chakra di un individuo in base al colore in cui risplenderanno, comunicando una sequela di informazioni comprensibili soltanto al proprietario di Rhitta.
    Le fiamme assumeranno il colore degli elementi in possesso dell'avversario, rimanendo bianche nel caso in cui l'utilizzatore sia in grado di manipolare tutti e cinque gli elementi, consentiranno inoltre di captare le emozioni dell'interessato, ad esempio consentendo al proprietario delle fiamme di capire se il suo avversario è sotto copertura, è di natura prevalentemente buona o malvagia e consentendogli di capire se sta mentendo durante un discorso.

    Tempra della Roccia
    3WQGmMP
    Imparare a vivere e sopravvivere nelle Terre di Nessuno non è cosa affatto semplice, perciò molti Mukenin che la popolano sono stati forgiati giorno dopo giorno dai continui colpi di scena, dalle torture, dalle pugnalate a tradimento, dai duelli improvvisati. In questo modo, il loro fisico è diventato in grado di incassare più colpi rispetto a chiunque altro.
    I Mukenin potranno incassare un certo numero di ferite senza però risentirne effettivamente. In pratica: mostreranno le ferite sul corpo e via discorrendo, ma in termini di "regolamento" sarà come se non le avessero mai subite.
    Il numero di ferite a cui potranno resistere varierà a seconda del livello: a Sp. Jounin due di entità medio-grave, ad ANBU una medio-grave e una grave, a Jounin due di entità grave (il bonus non è cumulativo ma sostitutivo).


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il gigante di fuoco sorrise al solo pensiero di poter usufruire del cadavere del suo avversario, ma era evidente che l'Handoru avrebbe venduto cara la pelle e non era affatto uno sprovveduto.
    La sua presentazione alquanto plateale aveva del seguito e non era il classico stolto tutto fumo niente arrosto.
    Lo percepì letteralmente scomparire per poi riapparire alle sue spalle. La mossa sorprese enormemente il portatore del sole, visto che mai gli era successo di incontrare ninja capaci di tali movimenti ipersonici.
    Sorrise a trentadue denti, capendo che avrebbe addirittura avuto l'occasione di divertirsi in questo scontro, cosa non scontata considerata la sua smisurata forza.
    Osservò il suo getto di fiamme radere al suolo completamente l'area d'innanzi a lui. Le armi moltiplicate dallo shinobi vennero completamente disintegrate dal calore delle fiamme, cancellando ogni traccia della loro esistenza; esattamente come la foresta che un tempo rigogliosa separava la città di Chisui dal mare.
    La reazione fu immediata, il flusso di chakra delle sfere shakuton aumentò all'improvviso, rendendole decisamente più grandi e più pericolose rispetto al precedente istante. Si girò immediatamente, potendo constatare la breve distanza che lo separava dall'albino circondato da un aura color smeraldo; Il quale aveva appena composto un singolo sigillo.
    Non gli fu nemmeno necessario girarsi completamente, bastò un singolo gesto con la mano destra: con l'indice indicava esattamente verso il cielo.
    Le sfere shakuton reagirono immediatamente, unendosi in un unica sfera delle dimensioni di due metri, frapponendosi fra i poderosi lampi dell'albino circondato da quell'aura verdognola.
    Scintille e saette volarono ovunque durante lo scontro fra i due ninjutsu. I soli si consumarono esattamente come i lampi dell'Handoru, cessando di esistere al termine della tecnica.
    Il gigante decise di rilasciarli momentaneamente, evitando di sprecare ulteriore chakra.
    Incredibile. Nessuno è arrivato a tanto. Congratulazioni Supaku, sarai il primo a vederlo. Pronunziò con voce ardente, mentre si girava, smettendo così di dare le spalle all'eremita.
    La gigantesca mano del gigante volò sull'asta dell'ascia, chiudendo le cinque gigantesche dita su di essa.
    L'arma iniziò a brillare dello stesso colore delle fiamme ed una vasta quantità di chakra iniziò a circolare attorno all'Ikkai. Fiamme bianche avvamparono intorno al suo corpo, donandogli un aspetto ancora più terrificante di quanto poteva essere in precedenza.
    Nello stesso momento Ikuma scattò a tutta velocità in direzione dell'Handoru, cercando di coprire i quattro metri che li separavano in un batter d'occhio, cercando di colpire l'albino alla gola con il taglio della smisurata lama.

    Rhitta: Kai, Goukyaku Kami - Rhitta: Rilascio, Inferno Terreno
    yamamoto
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Irrorando Rhitta di una vasta quantità di chakra, se ne provocherà il risveglio. L'utilizzatore verrà inglobato dalle fiamme, diventando un tutt'uno con esse. Questo non lo renderà affatto intangibile, ma gli consentirà di causare una ferita da ustione di media entità con il minimo contatto a qualunque cosa tocchi. Garantirà inoltre all'utilizzatore un bonus fisico-motorio di tre gradi.
    Necessario impugnare Rhitta.
    Consumo: 15

    Kaminari Katto - Taglio Lampo
    P74M
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu consiste in un fendente in qualsiasi direzione, sia diagonale che orizzontale, sia ascendente che discendente. Il colpo è molto veloce e fa della sua velocità il punto di forza, infatti viene portato al massimo delle proprie capacità motorie, se il Ninja che la utilizza ha un bonus Motorio superiore almeno di un grado a quello dell'avversario, questo non potrà difendersi dall'attacco nemmeno tramite una Difesa senza Sigilli, perché l'attacco sarà troppo veloce per essere schivato. Se il colpo va a segno sarà in grado di causare almeno una ferita Medio-Grave da Taglio, anche se prende di striscio. È possibile eseguire il fendente anche quando si ha la lama nel fodero, ed in questo caso l'attacco sarà ancora più imprevedibile e inaspettato.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 15


    Stato fisico: Ferita medio-grave
    Stato mentale: Sicuro, Entusiasta
    Chakra: 318 -8 -15 -15 = 280
    Controllo perfetto dell'abilità: 59 -15 = 44/80

    Equipaggiamento:
    Rhitta
    ???

    Note:
    Controllo del tempo: 2° turno su 3.
    Bonus fisico-motorio +3/+3




    Edited by Halo95 - 4/2/2024, 23:26
  4. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Beh... ciao Okami. Io sono Azula. Beh immagino di sì, sono io la tua "ospite".
    La voce era dubbiosa, forse lo Yotsuki non era la persona che si aspettava. In realtà Okami sperava che fosse Azula a spiegargli il motivo per cui si trovavano lì, ma furono le parole successive a fargli capire qualcosa di più per la motivazione per cui entrambi erano stati portati ad incontrarsi.
    Tuttavia sono interdetta, l'Hokage mi ha mandata qui per allenarmi, ma pensavo di incontrare un ninja che conosco. Tu cosa sai dirmi di più? E' con te che devo allenarmi? Sembri davvero potente.
    A quelle parole lo Yotsuki si guardò per un momento alle spalle, alquanto confuso dall'ultima affermazione.
    Potente? Ma parla con me? Si chiese, girandosi verso le sue spalle constatando l'ovvio. Non c'era nessuno.
    Con un misto tra il lusingato e il dubbioso l'ANBU iniziò forse a capire per che motivo era stato mandato lì.
    Chissà che origini ha questa ragazza. Magari è un qualche tipo di nobile o una principessa forse?
    Istintivamente le dita della mano sinistra del corvino finirono sul mento. In ogni caso di una cosa era certo, se lui, un membro delle forze speciali di Kumogakure, era stato scelto per addestrare o testare la ragazza, evidentemente Azula doveva possedere delle capacità incredibili e/o una capacità di crescita pazzesca.
    L'Hokage poi, si era accordato in qualche modo col Raikage per fare in modo che quest'ultima potesse venire addestrata.
    Dev'essere davvero forte allora, magari ha detto quella frase solo per modestia, un po' come potrebbe essere con Aya. Aya era la sorella di Okami e poteva affermare con certezza che la ragazza era molto più forte di lui.
    Forse sto iniziando a capire il motivo per cui sei stata mandata fino a qui. In ogni caso, che ninja ti aspettavi di incontrare? E' forse di Kumogakure? Chiese alquanto incuriosito, non capendo a cosa si stesse riferendo la Kunoichi di Konohagakure.
    Non so se sono la persona giusta per allenarti, ma sicuramente posso metterti alla prova. Anche se a dirla tutta se ti hanno mandata per allenarti con me evidentemente sei molto più forte di quel che dai a vedere, o hai grandissime potenzialità. Altrimenti non mi spiego.
    Detto ciò, il ninja di Kumo arretrò di qualche passo e si fermò con la gamba destra leggermente più indietro della gamba sinistra, mettendosi in guardia.
    Visto che hai viaggiato fin qui, a te la prima mossa Azula, fammi vedere ciò che sai fare. Affermò l'ANBU, attendendo un eventuale offensiva da parte della ragazza.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  5. .
    Approfitto per modificare nuovamente la scheda per aggiornare la tecnica della manipolazione degli shuriken come da modifiche degli ultimi lavori in corso aggiungendo la specifica dell'arma piccola
    - Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken

    E modifico i code, perché mi sono accorto che la capacità Arti Marziali di livello B è in scheda ma non nei code
  6. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    L'arena aveva iniziato rapidamente a riempirsi in seguito all'ingresso dello Yotsuki. Il pubblico era in trepidante attesa di capire cosa sarebbe successo all'interno delle alte mura che separavano gli spalti dal terreno d'incontro.
    Il sole batteva alto nel cielo e la temperatura era piuttosto mite, decisamente il meteo perfetto per un incontro, il ché avrebbe sicuramente reso più cristallino il cosa sarebbe successo nell'arena agli spettatori.
    Il corvino osservò in tranquillità il corridoio dal lato opposto, attendendo piuttosto serenamente il suo avversario. Aveva combattuto innumerevoli volte con il pubblico e ormai non ci faceva nemmeno più caso. Era piuttosto curioso nel capire chi sarebbe stato il suo avversario di oggi.
    Poté intravedere un ombra fuoriuscire a passo deciso dal corridoio.
    Uno shinobi decisamente ben piazzato, colorazione certamente insolita per quanto riguardava capelli e barba, ma decisamente apprezzabile. Non aveva mai visto quel colore, ma certamente poteva dire che il giovane curava l'apparenza. La barba non troppo curata passava completamente in secondo piano quando confrontata alla dimensione dello shinobi.
    In particolare Okami ne apprezzò la stazza.
    Alto apparentemente addirittura più di lui, non che lo Yotsuki fosse certo uno stangone, ma l'altezza unita alla mole dello shinobi con il kimono bicolore che pareva quasi stargli stretto lasciava intendere che forse questo scontro sarebbe stato diverso dagli altri.
    Un'emozione sopita da molto tempo rincominciò a scorrere nel cuore dell'ANBU di Kumogakure, l'emozione di incontrare un altro esperto di arti marziali.
    Tali shinobi erano infatti assai rari e il numero di questi che Okami poteva dire di aver affrontato si ìcontava sulle dita di una mano.
    Praticamente chiunque si trovasse di fronte fuggiva da lui, rendendo i suoi incontri più uno schiaccia la talpa che veri scontri ninja.
    Sapeva bene che le apparenze valevano meno di zero, ma in quella situazione decise di sognare ed un leggero sorriso si inarcò sulle sue labbra.
    Lo shinobi di Kirigakure si avvicinò a passo svelto, fermandosi ad una decina di metri dallo shinobi di Kumo.
    Salve, il mio nome è Mishu.
    Affermò semplicemente presentandosi in maniera molto composta ed educata.
    Yo. Okami, molto piacere. Rispose presentandosi a sua volta, con un saluto informale sollevando la mano sinistra e sorridendo in maniera un po' troppo plateale, ma del resto non riuscì a trattenere l'emozione, ormai si era fatto una certa idea.
    Con una certa serietà, iniziò a mettersi in posizione; Si prese il suo tempo, quasi a voler annunciarne l'intenzione di procedere con il corpo a corpo.
    Abbassò il baricentro di una ventina di centimetri, flettendo le gambe e portando la mano sinistra in linea con il volto ed il gomito della stessa esattamente in linea con il ginocchio della gamba sinistra anch'essa flessa in avanti.
    La gamba destra completamente distesa all'indietro, il cui piede con lievi movimenti ondulatori verso le spalle del corvino, stava prendendo posizione del terreno, scostandolo ad ogni breve arcata.
    La mano destra libera per eventuali contromosse o prese.
    Sorrise, questa volta in maniera più plateale.
    Con sguardo fissò sul bersaglio, partì all'improvviso a tutta velocità, cercando di coprire i dieci metri che li separavano nel minor tempo possibile, considerando che aveva ancora i pesi indossati.
    Come si avvicinò a tre metri da Mishu, l'ANBU cercò dapprima di confonderlo portando il pugno sinistro al fianco per simulare l'intenzione di sfruttare gli arti superiori.
    Invece, percorsi altri due passi, portandosi così ad un metro e mezzo dal colosso di Kiri, si abbassò immediatamente tentando di sbilanciarlo con una rapida rotazione della gamba sinistra e senza poi interrompere il movimento, sfruttando la mano destra che era ora non solo libera, ma anche più vicina al terreno dell'arena, si appoggiò completamente con il palmo e sfruttando l'inerzia della rotazione precedente, ne eseguì una seconda con la testa rivolta verso il terreno, allungando questa volta la gamba destra e tentando di colpire l'Ameki con il tallone, modificando leggermente il normale movimento della tecnica; Esibendosi in una sorta di hanshite senpuu ma sottosopra.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu_zpslbp2rjf3
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario
    Senpuu_zpsfe5zis1y onbSlFC
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    Arti Marziali
    taijutsucapacita-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 375 -2 -2 = 371
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  7. .
    Qui voto Supaku, per il semplice fatto che se avesse deciso di proseguire nel torneo, probabilmente avremmo tutti votato lui. In quanto a narrazione e costruzione del pg c'è poco da fare del resto.

    In ogni caso apprezzo sempre di più con il passare del tempo il pg di Lord con cui ho anche avuto il piacere di perdere in passato <3
  8. .
    Voto anche io Askëladd, perché secondo me è riuscito a portare un aria di freschezza in termini di stile di gioco e tecniche utilizzate.
    Un grande plauso anche a Weapon, che non voto per il solo fatto di essere un giocatore "più navigato", ma in ogni caso potendo avrei votato entrambi.
  9. .
    Premetto che il mio voto è relegato esclusivamente agli scontri che ho letto, purtroppo non ho avuto modo di leggerli tutti causa tempo, quindi non si offenda chi magari non viene preso in causa (e difatti voterò solo alcune in alcune categorie)

    In ogni caso sono veramente indeciso fra Hiro e ErBraciola, entrambi hanno dimostrato grandi dosi di fair play e se potessi voterei entrambi. Siccome devo scegliere uno fra i due il mio voto va a quest'ultimo, anche perché essendo andato più avanti nel torneo, ha dimostrato sempre grande fair play.
  10. .
    CITAZIONE

    Supaku

    Ikkai-Il-Sole




    Shakuton: Kajōsatsu - Vapore Assassino
    GST8
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli ma solo di due secondi di preparazione, il Ninja sarà capace di creare fino a quattro sfere di elemento Shakuton fluttueranno intorno ad esso. Le sfere potranno essere mantenute intorno al ninja, si rigenereranno all'inizio di ogni Turno, avranno diametro di venti centimetri e potranno allontanarsi fino a trenta metri dall'utilizzatore. Se si decide di creare una o due sfere, queste all'impatto con una qualsiasi superficie causeranno una esplosione dal raggio di un metro e avranno velocità medio-alta. Se si decide di creare da tre a quattro sfere, ciascuna provocherà una esplosione dal raggio di cinquanta centimetri e avranno velocità media. In entrambi i casi le sfere causeranno ustioni di medio-grave entità e provocheranno nel bersaglio un effetto di disidratazione che diminuirà le capacità fisico-motorie del bersaglio di un grado per due Turni (malus non cumulativo). I soli fluttuano nell'aria e potranno essere diretti dall'utilizzatore tramite i movimenti delle mani. È possibile fondere le sfere in un'unica sfera più grande, dal diametro pari ad un metro per scagliarla subito dopo, in questo caso i danni saranno di entità grave e all'impatto causerà una esplosione di tre metri di diametro. Oltre ad un mero utilizzo offensivo le sfere potranno essere fatte orbitare intorno all'utilizzatore senza però essere scagliate permettendogli, dopo un paio di secondi, di volare a velocità medio-alta mentre lui tiene le braccia allargate ai lati del corpo, muovere le braccia o le sfere dalla loro orbita per qualsiasi motivo annullerà il volo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rhitta - Ascia Divina
    murat-bashan-escanor-axe-rhitta4
    Questa enorme ascia in metallo risplende di un color oro brillante quando posta sotto la luce solare o lunare. La lama in particolare risulterà talmente brillante da non poter essere guardata direttamente esattamente come se si stesse rivolgendo lo sguardo diretto al sole. Ciò non impedirà di guardare direttamente l'arma, ma provocherà qualche leggera difficoltà nel difendersi da essa, qualora l'avversario sia concentrato sull'ascia.
    Il metallo di cui è composta si dice sia impossibile da lavorare, capace di resistere a temperature elevatissime, l'arma non ha alcuna soglia di fusione, rendendola di fatto impossibile da manipolare.
    Date le dimensioni sproporzionate ed il peso assolutamente fuori scala, risulterà al pari di un arma gigante in quanto a forza d'impatto e soltanto il proprietario legato ad essa riuscirà a maneggiarla come se fosse un arma di dimensioni normali.
    L'asta è lunga un metro e venti centimetri, la lama mezzo metro e l'arco chiodato dell'impugnatura fuoriesce per ben quindici centimetri, rendendola di fatto un arma particolarmente difficile da manovrare se non si è legati ad essa.
    Kaku yūgō - Punto di fusione
    Evil-Flame
    L'ascia Rhitta possiede la capacità di alterare il chakra Katon e Shakuton dell'utilizzatore, trasformandolo in qualcosa di molto più pericoloso. Tutti i jutsu Katon e Shakuton, passeranno dalla classica colorazione rossastra o biancastra ad un aspetto bianco puro ed immacolato, così bianco da quasi dar fastidio allo sguardo. Di fatto il colore sarà creato dall'elevatissima temperatura delle fiamme generate dal chakra dell'utilizzatore. Tali fiamme, non solo aumenteranno di mezzo grado la seconda ferita da ustione subita portandola ad un massimale di medio-grave, ma risulteranno inoltre essere molto più difficili da guarire. Per guarire da una ferita da ustione generata dal chakra manipolato da Rhitta, sarà infatti necessaria una cura di mezzo grado superiore. Ad esempio, una ferita gravissima corrisponderà ad una mortale quando si cercherà di curarla.
    Le fiamme, saranno inoltre in grado di discernere la natura del chakra di un individuo in base al colore in cui risplenderanno, comunicando una sequela di informazioni comprensibili soltanto al proprietario di Rhitta.
    Le fiamme assumeranno il colore degli elementi in possesso dell'avversario, rimanendo bianche nel caso in cui l'utilizzatore sia in grado di manipolare tutti e cinque gli elementi, consentiranno inoltre di captare le emozioni dell'interessato, ad esempio consentendo al proprietario delle fiamme di capire se il suo avversario è sotto copertura, è di natura prevalentemente buona o malvagia e consentendogli di capire se sta mentendo durante un discorso.

    Tempra della Roccia
    3WQGmMP
    Imparare a vivere e sopravvivere nelle Terre di Nessuno non è cosa affatto semplice, perciò molti Mukenin che la popolano sono stati forgiati giorno dopo giorno dai continui colpi di scena, dalle torture, dalle pugnalate a tradimento, dai duelli improvvisati. In questo modo, il loro fisico è diventato in grado di incassare più colpi rispetto a chiunque altro.
    I Mukenin potranno incassare un certo numero di ferite senza però risentirne effettivamente. In pratica: mostreranno le ferite sul corpo e via discorrendo, ma in termini di "regolamento" sarà come se non le avessero mai subite.
    Il numero di ferite a cui potranno resistere varierà a seconda del livello: a Sp. Jounin due di entità medio-grave, ad ANBU una medio-grave e una grave, a Jounin due di entità grave (il bonus non è cumulativo ma sostitutivo).


    L'Handoru sfoderò subito una delle sue carte vincenti, ricorrendo alla modalità eremitica delle serpi, indicando evidentemente che non aveva alcuna intenzione di sottovalutare l'avversario.
    La gioia del gigante aumentò ulteriormente, un nuovo generale con quel tipo di capacità poteva essere una grande risorsa per il suo plotone personale. Non vedeva l'ora di farlo suo.
    Un muro d'acqua si frappose fra il suo sole ed il bersaglio, un vero peccato, ma certo non si aspettava che un futuro contenitore potesse crollare sotto una misera tecnica del genere.
    Vista la visibilità venuta meno, decise ricorrere ad uno dei suoi pochi jutsu percettivi, la muon.
    Non si accorse del kunai lanciato nella nebbia, almeno fino a quando il chakra non iniziò a scorrere in maniera fluida all'interno del suo corpo, permettendogli di capire cosa stesse combinando il suo avversario.
    I suoi sensi vennero ampliati, rendendolo capace di percepire addirittura il leggero suono delle gocce d'acqua che impattavano con il terreno.
    Sorrise, quando percepì qualcosa scavare nel terreno sottostante e percepì il suono di un singolo kunai moltiplicarsi in una moltitudine che probabilmente contro chiunque altro avrebbe potuto avere risvolti letali.
    Pur essendo non inferiore a nessuno, anche Ikkai dovette ammettere a sé stesso che la combinazione di offensive portata avanti dal portatore delle serpi era notevole e decisamente complicata da evitare del tutto visto l'effetto sorpresa oltre che la celerità nell'esecuzione.
    Ma il figlio del Mouryou non era uno sprovveduto alle prime armi, perciò decise di difendersi da ciò che reputava più pericoloso.
    Iniziò ad impastare il chakra katon all'interno dello stomaco, aprì la bocca, dalla quale iniziò a fuoriuscire una vasta quantità di cenere color biancastro. Uno dopo l'altro gli Shunsui-Kunai vennero fermati, prima che potessero impattare contro il portatore del chakra demoniaco cadendo come mosche affumicate dal fumo.
    Nello stesso istante, Ikuma percepì il pericolo, ma non poté far altro che compiere un passo indietro, prima che dallo stesso, sei serpi color smeraldo lo immobilizzassero sul posto, mordendolo alla spalla destra, al braccio sinistro, alla gamba destra, al polpaccio sinistro, alla spalla sinistra ed in fine all'addome.
    Il dolore fu cospicuo, ma venne meno in breve tempo grazie alla sua forte tempra fisica donatagli da numero battaglie. Non gli piacque affatto il venire a contatto con creature impure quali le serpi.
    L'Handoru aveva compiuto l'errore di sfidarlo e come tale ne avrebbe pagato le conseguenze.
    Il chakra continuò ad essere incanalato nuovamente, e dopo circa due secondi un nuovo getto di cenere fuoriuscì dalla bocca del Kaito, questa volta però con proprietà offensive. Difatti, la cenere tentò di ricoprire tutta la superficie possibile, mantenendo le sue proprietà ustionanti. Il suo scopo però, questa volta non era ferire l'avversario, ma bensì liberarsi di quelle maledette serpi.
    Come le braci iniziarono ad espandersi, poté osservare il color smeraldo venire meno e quelle dannate bisce troppo cresciute allontanarsi finalmente dalla sua pelle lasciando dei solchi che avevano macchiato la sua purezza. Fu così libero di agire, almeno per il momento.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Arte dei Sigilli [Katon, Doton]
    QjXlmFS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo (x2, prima difensivo, poi offensivo)
    UJDFYkK
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica, che non richiede Sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emette dalla bocca un getto di cenere che si propaga a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente causa un'onda d'urto di tre metri che scaraventa qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e Ustioni che complessivamente causano almeno una ferita di medio-grave entità. La nube ostruirà poi la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente varie Ustioni a causa dell'alta temperatura, complessivamente di medio-grave entità, a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della Tecnica stessa. Oltre a questo la Tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza, dato che le ceneri si depositeranno a terra soltanto alla fine del Turno, ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Se viene utilizzata difensivamente può proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo, ma in compenso non causa alcun danno.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15 -> 12


    Pessimo errore toccarmi con queste bestie. Annunciò semplicemente, rilasciando al contempo un ulteriore immensa quantità di chakra nell'ambiente circostante. Il chakra demoniaco avrebbe alterato le condizioni ambientali, portando le sue fiamme già ora roventi, a temperature assolutamente insostenibili a quei deboli pezzi di carne chiamati esseri umani.
    Il sole sembrò avvicinarsi all'improvviso, smise immediatamente di piovere e l'ambiente circostante iniziò a seccarsi, portando il mare a ritirarsi leggermente, le rocce iniziarono ad incanalare calore e la foresta alle spalle del mukenin iniziò a soffrirne.
    Grazie ai sensi aumentati della muon, tentò di percepire la posizione dell'Handoru attraverso il naso; Fortunatamente, la cenere ne oscurava la posizione agli occhi, ma non ne nascondeva l'odore, almeno non totalmente. Apprezzava invece quel lieve odore di caligine, ne inebriava i polmoni. Lo stesso odore che poteva assaporare prima di incenerire le sue vittime.
    In tutto questo, Ikkai non aveva nemmeno iniziato.
    Si lanciò nell'istante successivo all'aumento della temperatura dovuta al controllo del tempo, nel comporre i pochi sigilli necessari ad una tecnica che era sicuro avrebbe posto a rischio la vita del suo avversario.
    Nonostante cercasse di nasconderlo, poteva avvertire una certa fatica assalirlo a causa delle enormi quantità di chakra utilizzato ed il sudore che iniziava a scendergli dalla nuca non era dovuto soltanto al calore dovuto al controllo del meteo.
    Diventa cenere. Pensò, rilasciando al termine dei sigilli una delle tecniche più letali del suo comparto e con cui era stato in grado di eliminare un innumerevole quantità di shinobi in passato.
    Il chakra Katon si concentrò nuovamente nel suo stomaco e come un fiume in piena, soffiò dalla sua bocca un getto di fiamme infernali bianche come il sole, ponendo esattamente al centro dello stesso la figura dell'albino, cercando di coinvolgerlo in quel pazzesco flusso rovente. Ikuma cercava di eliminare Supaku al più presto, in modo tale da poterlo soggiogare al suo potere, facendolo rinascere sotto forma di demone, esattamente come aveva fatto con Seizan.
    Solo i più meritevoli avrebbero superato lo stadio di prole.
    Era inoltre conscio, che nel qual caso l'eremita delle serpi non fosse stato in grado di domare le sue fiamme, queste avrebbero probabilmente raso al suolo tutta la foresta che conduceva alla città. Ma del resto, la nave era ormai partita, il suo compito era giunto a termine e tutto sarebbe dovuto bruciare al suo passaggio.

    Arte dei Sigilli [Katon, Doton]
    QjXlmFS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Kikō seigyo - Controllo del Tempo [Sole]
    PkF5
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa più che una tecnica si manifesta come una innata propensione dell'utilizzatore di alterare il tempo atmosferico del campo di battaglia; essa infatti non necessita di alcun Sigillo ma solo di un tributo di Chakra e permetterà di guadagnare dei vantaggi o svantaggi predefiniti a coloro che si trovano sul campo di battaglia. La tecnica ha una durata di tre Turni al seguito dei quali gli effetti atmosferici cesseranno; sarà possibile scegliere tra cinque stati atmosferici, caratterizzati da uno di questi cinque elementi: sole, vento, pioggia, tempesta o neve. Una volta scelto il tempo atmosferico non è più possibile cambiarlo se non allo scadere dei Turni. L'area così influenzata compoterà quasi sempre un vantaggio per alcuni elementi o alterazioni di Chakra che consisterà in un aumento di mezzo grado nel livello dei Jutsu utilizzati ed una diminuzione di mezzo grado per i Jutsu che invece risentono dello svantaggio.
    - Sole: comincerà a picchiare un forte sole, che innalzerà la temperatura al punto da seccare completamente piante, terreno ed eventuali bacini d'acqua e il vento cesserà di soffiare; il campo di battaglia è negativo per utilizzatori del Suiton ma positivo per quelli del Katon, Doton e Youton.
    - Vento: comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia, sollevando violenti vortici d'aria; il campo di battaglia è negativo per utilizzatori di Raiton ma positivo per utilizzatori di Fuuton, Katon, Taiton e Shakuton, inoltre sarà difficile ricorrere ad Armi da Lancio con precisione.
    - Pioggia: comincierà a piovere in un violento acquazzone; il campo di battaglia è negativo per utilizzatori di Katon ma positivo per utilizzatori di Suiton, inoltre chiunque sul campo di battaglia non sia l'utilizzatore stesso vedrà ogni turno dissiparsi quattro punti Chakra dalla propria riserva.
    - Tempesta: comincerà a tuonare un violento temporale; il campo di battaglia è positivo per utilizzatori del Raiton e Ranton, in più ogni Turno l'utilizzatore può decidere di far cascare dal cielo una folgore violacea di elemento Raiton dal diametro di un metro che causerà danni medi da scossa ed un malus fisico motorio di un grado per un Turno.
    - Neve: comincerà a nevicare in modo fitto e costante; il campo di battaglia sarà positivo per gli utilizzatori dello Hyouton e ogni Turno chiunque non sia l'utilizzatore subirà un malus fisico-motorio di mezzo grado per via del freddo gelido, rimanere fermi sul posto comporta l'aumentare del malus di mezzo grado per ogni Turno in cui si rimane fermi.
    Una volta messa in Scheda questa tecnica non può essere più rimossa.
    Consumo: 30

    Gouka Mekkyaku - Tecnica della Distruzione Infernale
    qLlJBEC
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette, dopo una breve serie di Sigilli, di emettere dalla bocca un'enorme ondata di fuoco larga circa trenta metri e alta quindici che procederà ad velocità altissima per una distanza massima di cento metri, causando ustioni di gravissima entità a chiunque venga coinvolto nel getto, sia in pieno che di striscio. La Tecnica è una delle più potenti in assoluto, è capace di raggiungere gradi estremi di calore e di abbattere difese di pari livello, causando in questo caso danni diminuiti di mezzo grado. Solo Jutsu superiori al livello S, Difese Assolute o Jutsu Suiton di livello A o superiore potranno ostacolarla. Se non opportunamente bloccata, la Tecnica lascerà sulla zona colpita focolari di fiamme dal diametro di tre metri capaci di arrecare ustioni di grave entità, se utilizzata in un ambiente sbagliato, è capace non solo di radere al suolo interi ambienti ma anche di provocare incendi incontrollati che potranno essere spenti soltanto da un Jutsu Suiton di livello A. La Tecnica se impatta contro una superficie acquatica naturale o ricreata tramite Jutsu di livello A o inferiore, è in grado di farle evaporare nell'arco di un paio di secondi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o possedere almeno 3 Jutsu per livello da C ad A di tipo Katon e la Katon: Gōka Messhitsu - Grande Fiamma Distruttiva in Scheda.
    Consumo: 30


    Stato fisico: Ferita medio-grave
    Stato mentale: Sicuro, Felice
    Chakra: 410 -8 -12 -12 -30 -30 = 318
    Controllo perfetto dell'abilità: 67 -8 = 59 /80

    Equipaggiamento:
    Rhitta
    ???

    Note:
    Controllo del tempo: 1° turno su 3.




    Edited by Halo95 - 4/2/2024, 12:05
  11. .
    Fatto, ho giusto controllato fosse tutto in regola prima di modificare :cipo25:
  12. .
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.


    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Era passato diverso tempo dall'ultima volta in cui aveva avuto l'occasione di visitare il Paese delle Sorgenti Termali. Questa volta non era in missione, bensì oltre al rilassarsi e godersi una sana e meritata vacanza dopo tutti questi anni di servizio, si era anche posto l'obiettivo di assaggiare i famosi Takoyaki di Uredu. Famosi addirittura fino a Kumogakure per il loro rinomato aroma.
    Era ormai ora di cena, la luna era alta nel cielo e Okami non ci vedeva più dalla fame.
    Eccolo. Il polpo diamantato. Aveva appena raggiunto il famoso locale. Senza nemmeno leggere il menù, si fiondò all'interno in cerca di un tavolo. Era vestito in maniera piuttosto elegante a dispetto del suo solito e non indossava affatto il suo fido equipaggiamento che questa volta era rimasto nel suo alloggio temporaneo non troppo lontano da dove si trovava ora, il tasso profumato.
    Il locale era stracolmo di gente e fu una delle poche volte, in cui Okami venne interpellato in merito ad una prenotazione.
    Conscio del fatto che non avrebbe potuto trovare posto, ma totalmente ignaro del fiume di gente che frequentava il locale; Il corvino non aveva minimamente prenotato ed aveva deciso di aspettare che si liberasse un eventuale tavolo.
    Dovette attendere un eternità, circa mezz'ora, prima che una giovane coppia decidesse di fargli posto. Del resto lui ne occupava due vista la mole.
    Ecco a lei i suoi Takoyaki. Buon appetito! Affermò una cameriera, servendo il piatto assieme ad un cospicuo numero di altre pietanze.
    Se non altro, le squadre speciali pagano bene, heh. Pensò, potendo finalmente godersi i suoi meritati risparmi.
    L'ANBU si abbuffò per bene, divorando quattro piatti di Takoyaki e scolandosi a secco due bottiglie del Saké più pregiato che potevano offrire. Completamente soddisfatto, si poggiò allo schienale del divanetto su cui era seduto, optando infine per una buona dose d'ozio.
    Il sonno del ninja non durò poi molto. Il via vai di gente non lo disturbò affatto, fu quanto più l'intervento di una cameriera, la quale rilasciò un urlo ad ultrasuoni attirando immediatamente tutta l'attenzione del polpo diamantato oltre che la sua.
    La palpebra destra si sollevò, portando l'attenzione dello Yotsuki alla fonte di tale fastidio.
    Due uomini corpulenti, sulla cinquantina e con più di qualche bicchiere di troppo in corpo, avevano avuto la malsana idea di immobilizzare e poi palpeggiare la cameriera che aveva servito quei fantastici Takoyaki al ninja di Kumogakure.
    Non avevano soltanto compiuto un gesto assolutamente inqualificabile, ma avevano addirittura avuto il coraggio di infischiarsene del fatto che si trovassero in un luogo pubblico con bambini e adolescenti.
    Un altra cameriera cercò di fermarli sul nascere, ma ricevette uno schiaffo in pieno volto, finendo immediatamente a terra con la guancia rossa come un pomodoro.
    Pur essendo in vacanza, il ninja era un uomo dai sani principi e non poteva tollerare scene del genere che definiva del tutto imperdonabili.
    Si alzò di scatto, avvicinandosi a passo molto spedito verso i due uomini ed afferrando nel mentre un vassoio che era rimasto su uno dei tavoli.
    Prima che la situazione potesse degenerare ed altri potessero intervenire per farsi male, lo Yotsuki frantumò in faccia al primo dei due il vassoio metallico, alterandone leggermente la forma e spedendo dritto a terra il primo dei due uomini; Ovvero quello impegnato nell'atto peggiore.
    Ehi, lascia stare Kirigame, maledetto! Urlò il secondo lanciando andare la ragazza e provando ad afferrare il bestione di Kumo in modo alquanto maldestro.
    Okami non ebbe alcun rimorso, nell'afferrare dritto per l'avambraccio sinistro il panzone e facendo perno sulla sua spalla col gomito rilassato sforzandolo e costringendo quella massa flaccida a volare sopra di lui accompagnandolo col resto del corpo.
    Si sentì dapprima un sonoro crack, mezzo secondo dopo un urlo disumano di dolore ed ancora nell'istante successivo un sonoro tonfo, quando la schiena del malcapitato arrivò rovinosamente a contatto col parquet del ristorante.
    La maggior parte dei clienti e del personale rimase alquanto incredula alla vista di tale scena del tutto inaspettata, ma fu per prima la ragazza a ringraziare il corvino.
    Fate arrestare questa feccia. Disse semplicemente, tornandosene al suo tavolo.
    La cameriera passò a ringraziarlo ed il proprietario del ristorante passò per ringraziarlo e dirgli che la cena, non certamente economica, era offerta dalla casa.
    L'importante è aver scongiurato il peggio. Fu il suo pensiero continuando ad oziare per buoni dieci minuti, prima che il suo riposo potesse essere nuovamente disturbato.
    Sentì il tessuto del divanetto in posizione opposta alla sua comprimersi, provando un senso di sconforto ed irritazione piuttosto notevole al solo pensiero di dover riaprire gli occhi.
    D'innanzi a lui, un uomo. Ben vestito, capelli biondi ben tenuti, occhiali eleganti, anelli di vario genere e camicia azzurra. Mi scusi, signor ..
    Okami. Rispose richiudendo nuovamente gli occhi, in modo da dar l'impressione di non voler essere disturbato.
    Scusi se la disturbo, ma ..
    Eccolo lì. Classico. Rimase impassibile, attendendosi chissà quale mirabolante richiesta.
    Faccio da agente per l'arena della città, che ultimamente non sta avendo questo gran afflusso di pubblico e soprattutto combattenti. Mi chiedevo se lei fosse interessato a partecipare a qualche match amichevole.
    A dire il vero sono qui in vacanza.
    Posso.. posso pagarla.
    Il tutto dipendeva naturalmente dal quanto, non aveva tutti questi giorni liberi e di sicuro presto gli sarebbe stata recapitata una nuova missione.
    Non credo tu possa permetterti la quantità di ryo che domando per questo genere di cose.
    Rispose freddo pur mantenendo gli occhi chiusi ed il volto rivolto verso il soffitto, non tanto perché effettivamente la quantità che domandasse fosse troppo elevata, quanto più perché voleva levarselo il più velocemente possibile dalle scatole.
    L'uomo rifletté per un secondo e decise di non demordere.
    Beh se non sono i soldi che cerca, abbiamo a disposizione un gran numero di opzioni. Qui a Yu vengono in visita diversi nobiluomini, ricchi mercanti e il traffico è di vario genere. Sono sicuro che un accordo lo possiamo trovare. Magari qualche opera d'arte, qualche oggetto prezioso, gioielli.. uhm, alcolici pregi..
    Prima che il biondo potesse continuare, lo Yotsuki lo interruppe fulmineo.
    Ci sto. Al suono di quell'ultima parola non poté resistere.

    Fu così, che l'indomani, alle nove in punto si ritrovò nel corridoio che lo conduceva verso il centro dell'arena armato di tutto punto.
    Canotta nera che ne risaltava il fisico, catena e tatuaggi a vista, trasferendo tutto il restante equipaggiamento, ad eccezione della wakizashi il cui fodero rimaneva legato alla schiena e pendente verso il lato destro, nelle zone predisposte dal busto in giù. Del resto non si aspettava certo che il compito sarebbe risultato più arduo del previsto.
    Devo fare da test per gli sfidanti. Questa poi non mi è mai successa. Pensò, fermandosi al centro ed osservando incuriosito il corridoio buio dall'altro lato dell'arena.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  13. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Quel giorno lo Yotsuki era in missione con Daikichi, ovvero dovevano sperimentare quale fosse la miglior osteria di tutta Kumogakure. Il Golden Glass di Daikichi era considerata la migliore, ma lui voleva esserne certo ed aveva chiesto al fido Okami di accompagnarlo in quella impegnativa missione alcolica. Il compito che si erano dati oltre al bere fiumi di alcool, era quello di supportare il compagno qualora ve ne fosse stato il bisogno. Un compito molto più complesso di quello che poteva sembrare, visto che entrambi erano delle otri senza fondo per quanto riguardava il bere.
    Daikichi possedeva una spessa pancia alcolica, che poteva più essere definita come un esoscheletro ed ogni giorno, si domandava come fosse possibile per lo Yotsuki possedere un fisico invidiabile nonostante tutte quelle calorie che di buon grado ingurgitava fuori dai pasti.
    Forse era il DNA Yotsuki, dove non avere gli addominali a vista comportava quasi il venir banditi dal clan.
    Aveva da sempre in mente, uno dei membri più anziani del clan che urlava ai giovani: "Lo vuoi sto trapezio?".
    Gli fu sempre insegnato che la cosa più importante per uno Yotsuki e mantenere alto l'onore del clan era quello di mantenere un fisico invidiabile e lui poteva dire di riuscirci piuttosto bene.
    I due girarono per diverse ore, provando svariati locali, ma nessuno di essi sembrava mantenere il livello del Golden Glass del vecchio.
    Delusi, completamente ciucchi ed esausti decisero di fermarsi nell'ultimo locale visitato, il Bill Pong.
    Seduti uno di fronte all'altro in un tavolo di legno semi marcio, entrambi erano completamente accasciati su di esso, parendo più due vagabondi ubriachi e senza dimora, piuttosto che il primo uno shinobi delle forze speciali ed il secondo il proprietario di una delle taverne più di successo della città.
    Ma come sempre, non è l'abito a fare il monaco.
    Un pensiero decisamente meno nobile lo doveva avere un giovane chuunin che aveva girato mezza città in cerca dello Yotsuki, ricevendo un sacco di informazioni errate dai vari gestori e costretto a ripercorrere il loro intero percorso di bevute prima di trovarlo accasciato su un tavolo in legno; Di certo una grande immagine ed un modello da seguire per i giovani di Kumogakure.
    Okami? Chiese con una voce mista fra il disgusto e l'esasperazione nell'aver girato mezza città in cerca dell'ubriaco.
    Si? Chiese con una voce completamente finita dall'alcool senza nemmeno alzare la testa dal tavolo.
    Una missiva per te ..
    Il giovane non si preoccupò nemmeno di dare il rotolo sigillato in mano all'ANBU, ma lo appoggiò semplicemente di fianco ad esso con un movimento brusco e di una certa forza.
    Si allontanò da quella triste scena, mugugnando qualcosa fra i denti. Che tristezza..
    Nonostante la piomba incredibile che aveva in corpo in quel momento, il suo senso di appartenenza gli imponeva comunque l'onere di dover rispondere ad una chiamata al dovere.
    Afferrò il rotolo con una certa difficoltà e lo aprì, sfilando la missiva e srotolandola, mentre il contenitore rotolava a terra.
    Le lettere sembravano muoversi, ma di una cosa era certo, il sigillo del Raikage era stato posto su quella missiva, quindi non era nulla di ignorabile purtroppo per il corvino.
    Eh che cazzo, anche nel weekend.
    Impiegò buoni quindici minuti per leggere una semplice missiva, cercando di ricostruire le frasi che avrebbe giurato a chiunque, navigavano lungo la superficie di pelle animale.
    Un informazione in particolare fu cruciale. Domani mattina. Deo grazia. Esalando un respiro di sollievo, ripiegò la pergamena portandola nel taschino dei pantaloni e si lasciò nuovamente cadere sul tavolo.

    L'indomani, lo shinobi pareva un altra persona. A discapito del suo amore per l'alcool, Okami era pur sempre un ANBU e salvo nei momenti in cui si ritrovava completamente ubriaco, prendeva molto seriamente i suoi compiti istituzionali.
    L'aveva riletta per bene appena svegliato. Aveva realizzato, che non era stato l'alcool a non fargli comprendere il suo compito, ma il testo stesso della missiva.
    "Avrai il compito di prenderti cura di un ospite che giungerà qui da Konoha. Potrai trovarla nell'arena del monte Izu alle undici in punto."
    Come al solito, le sue missioni erano sempre criptiche, ma se non altro questa volta giocava in casa e non doveva perdersi in viaggi stratosferici verso altri paesi.
    Equipaggiato di tutto punto, si diresse verso le scale che risalendo, lo avrebbero portato al centro dell'arena. Il freddo era pungente quella mattina, nulla di insolito per il paese della Nuvola e lo shinobi era ben abituato a quelle temperatura, tanto ché, quel giorno, aveva deciso di indossare il suo gilet senza maniche. Era sicuro che avrebbe avuto modo di scaldarsi a dovere.
    Ogni sua esalazione produceva la classica nuvola di vapore acqueo, che si disperdeva nei pochi istanti successivi.
    Le sue braccia scoperte facevano scorgere la catena ancorata al braccio destro ed i tatuaggi sul braccio sinistro. Per il resto, era equipaggiato con il classico gilet bianco immacolato della nuvola e dei pantaloni neri per creare un minimo di contrasto; Il fodero della wakizashi pendente verso la destra e il fodero della lama nera sul fianco sinistro. Tutto era dove doveva essere.
    Prendermene cura.. ma con chi credono di aver a che fare? Pensò, valicando l'ultimo scalino, mentre del fumo bianco fuoriusciva dalla narice coperta dal coprinaso.
    Impiegò circa un minuto per raggiungere l'ingresso della larga arena, al cui centro vi era già una kunoichi, probabilmente l'ospite di cui parlava la missiva.
    In cuor suo doveva ammetterlo, era un gran pezzo di ragazza, assolutamente piacevole da guardare, il ché avrebbe certamente reso meno pesante il fatto di trovarsi lì quella mattina del weekend. Ad occhio decisamente più bassa di lui, non voleva porsi nessun pregiudizio, sapeva bene che non poteva prendersi il lusso di giudicare un libro dalla copertina. Lo aveva imparato a caro prezzo in passato.
    Si avvicinò con calma al centro, fermandosi a circa quindici metri di distanza dalla ragazza, rivolgendole un segno di saluto portando l'indice sinistro al corrispettivo sopracciglio ed allontanandolo poi dal volto.
    Immagino sia tu l'ospite di cui devo prendermi cura. Piacere, Okami. Disse semplicemente, attendendo una risposta dalla ragazza.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  14. .
    Il paint di windows 11 è più che sufficiente, si trovano anche tanti siti che si occupano del resize, io per caricare le immagini uso ad esempio BBimage che è gratuito e puoi disperderle nel web, ma mantengo sempre una copia sull'hard drive locale.

    Se hai photoshop è chiaramente più semplice, per imparare ad usarlo ci metti circa due orette secondo me, poi dipende dalla tua propensione all'informatica, ma in generale è semplice.
    In ogni caso paint è magnifico nella sua ultima versione. Se vuoi creare immagini, puoi usare direttamente l'IA fornendo dei prompt per la generazione, io spesso faccio così quando devo creare qualcosa da zero ed ho una mezza idea su come la vorrei.

    Edit: Per generare immagini tramite IA puoi tranquillamente cercare su internet, ve ne sono molteplici gratuiti; Non li cito perché cambiano dall'oggi al domani ed ovviamente non sono potenti come potrebbe essere GPT 4.0, ma vi sono anche alcune soluzioni a pagamento tipo su discord Midjourney che è specializzato proprio in quello e lì trovi svariati prompt e/o immagini già create
  15. .
    Invia pure i code a me :cipo25:
1395 replies since 7/1/2012
.
Top