Esame G. Cry & Konan Katsuhiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Apprendisti: G. Cry & Konan Katsuhiro
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai - Campo d'esame n°3
    Ora: 07.00

    Era un giornata come le altre a kiri,la nebbia e il tasso di umidità sempre fuori dal comune accompagnavano le giornate dei kiriani. Quel giorno venni informato che tre giorni dopo si sarebbe tenuto un esame Genin...un esame genin...ne ho svolto uno anche da poco...però devo ammettere che non sono poi così noiosi,secondo gli apprendisti,se sono abbastanza in gamba,ti puoi pure divertire...pensai, dunque senza perdere tempo dopo l'aver saputo il mio compito presi il mio equipaggiamento e cominciai il mio viaggio verso la repubblica dei samurai, il viaggio durò due giorni quindi riuscì ad arrivare sul posto con un giorno d'anticipo.
    Alloggia sempre nella solita pensione che ormai mi riteneva un cliente affezionato e mi riservava un ottimo trattamento.
    La mattina seguente mi sveglia con largo anticipo,mi preparai, presi il mio equipaggiamento e mi diressi nella zona in cui erano situati i campi d'esame.
    Raggiunsi il campo designato intorno alle 06.30...spero per quei due, nonostante sia molto presto che non mi facciano aspettare troppo...odio aspettare...pensai varcando i cancelli del campo che all'apparenza era simile agli altri, alberi, un lago, rocce e tutto quello che serve a far si che nessuno si trovi in svantaggio oltre che un bellissimo paesaggio...certo che questi campi sono molto più grandi dei campi d'addestramento...pensai andando a sedermi al di sopra di una roccia per poi attendere l'arrivo dei due apprendisti.

    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io Sp.Jounin potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima G,poi Konan e poi io. Sempre in quest'ordine.



    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato

    Avevo appena concluso l'addestramento per imparare ad usare e dosare il Chakra mi era stato comunicato il giorno del mio Esame. La prova finale per considerarmi un vero Ninja si sarebbe tenuta da li a quattro giorni nella terra dei Samurai. Dopo un giorno di riposo/allenamento nel bosco che costeggiava la città mi sentivo pronto per entrare in azione e così partii per affrontare il mio primo Esame da Ninja. Il Viaggio prosegui tranquillo e senza nessun intoppo, di tanto in tanto mi concedevo una passeggiata sui laghi che incontravo nel mio viaggio. Stavo per cadere in acqua solo una volta, quando avevo tentato di solcare il mare che divideva Kiri e Touyou, e poi prendere una barca in quest'ultima citta. Alla fine però decisi per la scelta più comoda, presi una barca da Kiri che si dirigeva direttamente nella terra dei Samurai. Il Viaggio in barca lo passai per lo più sonnecchiando, mi piaceva andare in barca ma in quella situazione avevo preferito riposare invece di scorrazzare per la nave senza meta in vista dell'Esame. Dopo essere attraccato girai per la città in cerca di una locanda che mi potesse ospitare per una notte. La Locanda era modesta ma accogliente e vi si respirava un aria familiare che nella mia vita avevo respirato molto poco. Dopo un giro a curiosare per la città la sera arriva inesorabile e mi costringe a rientrare per cenare e poi mettermi a letto. I miei sogni erano come al solito costellati dagli incubi con cui avevo imparato a convivere con molti sforzi, mi svegliai all'alba per cominciare a prepararmi per l'esame che si sarebbe svolto tra meno di un ora. Mi preparai per uscire senza riuscire a pensare a nient'altro oltre all'esame. Così indossai un pantalone blu ed una camicia bianca ed uscii dalla mia camera per avviarmi al Campo d'Esame n°3. La città era silenziosa e scarna, mancava la vita che avevo visto il giorno prima, solo poche persone giravano per la città commercianti che si apprestavano ad aprire i loro negozi. Arrivai all'ingresso del campo con circa 5 minuti prima dell'ora stabilita. Entrai e lo vidi, seduto su una rocca c'era il Sensei che mi era stato affidato.
    Cosa dovrò fare questa volta? Non credo sia semplice come l'esame scritto, ma è di sicuro più difficile dell'addestramento in cui devi solo fare molta pratica. Meglio non abbattersi sin da subito. c'è tutto ciò di cui potresti avere bisogno in ogni evenienza. Ed ora meglio presentarmi come si deve, non come nell'Addestramento.

    .: Chakra: 35
    .: Stato Mentale: Ottimale
    .: Stato Fisico: Ottimale

     
    .
  3. ˜Hatsune Miku˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narratore, Parole di Konan, Pensieri di Konan.


    L'addestramento per il controllo del chakra era stato completato con ampio successo qualche giorno prima e Konan dopo quello che era accaduto al campo 1 e quello che si era ripromessa cominciò subito gli allenamenti per l'aumento della concentrazione... Una sera la ragazza alla fine degli allenamenti prese la via di casa e si incamminò velocemente fino ad arrivare sulla cima dell'altura vicino alla casa... Il villaggio era tranquillo, non c'era nulla che era fuori posto... Il sole ormai era andato a posarsi oltre l'orizzonte e il vento che era solito soffiare verso quell'ora, stranamente era molto più forte e portava verso il villaggio moltissime nuvole... Forse a causa del brutto tempo che si stava avvicinando...

    Konan si stava approssimando alla sua dimora quando un ninja dall'apparenza un membro della squadra genin, recapitò un rotolo con impresso uno strano simbolo... Subito si avvicinò per capire il contenuto del messaggio... Il genin nel frattempo si allontanò velocemente senza proferire parola... Da vicino capì che quel marchio strano era della Repubblica dei Samurai...

    Sel messaggio c'era scritto:

    CITAZIONE
    Apprendista: Konan Katsuhiro
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai - Campo d'esame n°3
    Ora: 07.00

    Era l'invito a partecipare all'Esame Genin... Non se lo sarebbe mai aspettato di sostenere l'esame così presto...

    "Che fantastica notizia! Dovrò preparare tutto il necessario per il viaggio!" entrò subito a casa, ripose lo zaino in cucina e cominciò a preparare tutto l'occorrente che le sarebbe potuto servire... Fattò ciò cominciò a preparare la cena e qualche spuntino per sostenere il viaggio... Dopo di chè se ne andò a riposare, non prima di avere sistemato casa e i vestiti usati per l'addestramento e impostato la sveglia per il giorno seguente... Mille pensieri scorrevano nella mente della giovane ragazza ma, chiusi gli occhi cominciò subito a sognare quello che avrebbe fatto i giorni seguenti... Purtroppo quei bei sogni furono interrotti dal suono della sveglia... Non era ancora l'alba, ma Konan voleva partire con l'aiuto delle tenebre per tenersi il sole alle spalle così da non affaticarsi molto... D'altronde bastavano pochi giorni per arrivare nella Rep. dei Samurai... E la conosceva bene, c'era già stata in tempi passati... Durante il tragitto tra le varie città si cimentava nel controllo della concentrazione... Era ormai diventato un chiodo fisso quello della concentrazione tanto che per poco non sbagliò strada... Si fermò anche in alcune città... Dove acquistò qualche oggetto per la casa...

    Giunta nel centro città si fermò per la notte in un ostello, il gestore della locanda era un'anziana signora, dall'aspetto rude ma in realtà si rivelò essere il contrario, sotto a quella figura di signorona di un metro e novanta o poco meno si celava una cara e gentile persona disponibile sempre ad aiutare in caso di bisogno chiunque fosse in difficoltà o che avesse bisogno di qualcosa...
    "Che brava persona"

    La camera dove pernottò Konan era davvero confortevole e dava proprio sulla strada che portava al Campo dove si sarebbe tenuto l'esame... "Che emozione! Domani potrei essere un genin! Non sto più nella pelle! E' già tardi devo andare a riposarmi se voglio essere pronta per domani!" Impostò la sveglia e se ne andò a dormire... Il letto era molto morbido e la ragazza si lasciò andare quasi subito in un sonno profondo...

    La notte passò in fretta e la sveglià suonò Driiiin! Konan prontamente si alzò quasi di scatto dal letto per andare a fare una lauta colazione...
    "Non voglio rifare lo stesso sbaglio dell'altra volta! In missione mi costerebbe la vita!" Guardando fuori dalla finestra della sala da pranzo vide un ragazzo passare per la strada... si capiva facilmente che non fosse di quelle parti, la incuriosì particolarmente il modo in cui era vestito, finì velocemente la colazione e congedò la vecchia signora incamminandosi per la via principale che portava al campo...

    Si avvicinò presto nei dintorni del campo d'esame... Quando vide in lontananza una figura non ben definita che andava verso la sua stessa destinazione Avvicinandosi dopo qualche passo la figura che aveva visto si rivelò essere il ragazzo che vide pochi istanti prima sulla strada... Fu una sorpresa vederlo svoltare verso Il campo d'esame n°3 dove si sarebbe tenuto l'esame... Girato l'angolo vide una grande distesa... il ragazzo di poco fa, lì più avanti a pochi passi e più in la seduto sopra una grande roccia un'altro ragazzo...


    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Felice
    Chakra: 35


    Edited by ˜Hatsune Miku˜ - 1/8/2011, 14:23
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Tra il silenzio il tempo scorreva lentamente, all'orario d'incontro mancavano ormai una ventina di minuti abbondanti...ah oggi sono un po' assonnato...pensai passandomi la mano sul volto cercando di svegliarmi per bene prima dell'arrivo dei due apprendisti.
    Pochi minuti prima che scattasse l'orario d'incontro vidi entrare nel campo un ragazzo, chiramente più giovane...ecco un pivellino...pensai notando poi che a seguito c'era una ragazza che dimostrva qualche anno ed una certa maturità in più del ragazzo...mmh niente male...bah non devo pensarci oggi non sono qui per quel genere di cose...sicuramente dev'essere Konan...pensai sicuro delle mie idee.
    Be' che avete da guardare voi due? gli chiesi alzandomi dalla roccia dopodichè aggiunsi,non sarete mica gli apprendisti voi due?! dissi aspettando una risposta da parte dei due che si erano portati di fronte, osservandomi senza dire una parola...che tipi strani...

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Appena mi fermai difronte al Sensei si avvicinò anche una giovane e bella ragazza di qualche anno più grande di me. Aveva un piercing tra il labro inferiore e il mento e sui capelli portava un fermaglio adornato con una rosa origami. La rosa mi stupì molto, anche non ammirandola bene si vedeva che era fatta con maestria. Avevo imparato anche io a fare dei semplici origami all'orfanotrofio, ma non mi erano mai venuti così bene, quello che mi piaceva di più però era la farfalla, che era anche quella che mi riesce meglio oltre lo Shuriken che mi divertivo a lanciare sortendo effetti molto discutibili.
    Dovrebbe essere un altra aspirante Genin, spero di fare amicizia, mi sembra una ragazza molto interessante. E' di un altro villaggio, non credevo che formassero coppie di ragazzi provenienti da paesi differenti, già dallo stesso villaggio e si discute, figurati due persone con abitudini ed usi completamente diversi.
    Il Sensei in quel momento cominciò a parlare guardando contemporaneamente me e la mia compagna d'esame, poi alzandosi dal suo masso attende una nostra risposta. Io non me lo faccio ripetere due volte e rispondo alla stupida domanda fattaci dal Sensei.
    Certo che sono un apprendista. Comunque sono G. Cry, ma questo lo dovreste sapere già, vi avranno comunicato chi dovrete addestrare. Sono impaziente di diventare un Genin, quindi Bando alle ciance e cominciamo.
    Dopo aver finito di parlare rimango in attesa della presentazione della mia compagna e della risposta del Sensei alle perole mie e della giovane donna accanto a me.

    .: Chakra: 35
    .: Stato Mentale: Ottimale
    .: Stato Fisico: Ottimale

     
    .
  6. ˜Hatsune Miku˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narratore, Pensieri di Konan, Parole di Konan, Parole del Sensei, Parole di G. Cry.



    Non appena ci fummo avvicinati al ragazzo capimmo subito che lui era il maestro che ci avrebbe seguito nel nostro esame...
    Nemmeno il tempo di radunarsi che il Sensei, con aria spavalda, cominciò subito a dire qualcosa
    "Bhe che avete da guardare voi due?" levandosi dal sasso su cui era accomodato, "Non sarete mica gli apprendisti voi due?!".

    Non avevo mai visto un Sensei proferire parola in quel modo, mi stupì molto... Ma sicuramente era una provocazione, un modo per cominciare a capire con chi avesse a che fare... Il mio compagno di avventura rispose subito prontamente con aria abbastanza arrogante
    "Certo che sono un apprendista. Comunque sono G. Cry, ma questo lo dovreste sapere già, vi avranno comunicato chi dovrete addestrare. Sono impaziente di diventare un Genin, quindi bando alle ciance e cominciamo". Che strano ragazzo... Guardandolo da vicino capì che non era del mio stesso villaggio, doveva avere si o no qualche anno in meno di me, "Uh, che strano siamo solo in 2? Pensavo che negli esami genin ci fossero più persone che partecipassero! Vabbè poco meglio faremo in fretta".

    Dopo che il ragazzo si fù presentato mi presentai anche io facendo un inchino "Salve, lei è Kisuke Momochi il sensei che dovrebbe valutare il nostro esame? Io sono Konan Katsuhiro di Otogakure no sato molto piacere".

    Dal coprifronte che portava l'esaminatore capì che era originario del Villaggio della nebbia... "Era un luogo che avevo visitato poco, mi sarebbe piaciuto averci passato più tempo, ma ora non c'è tempo da perdersi in bei ricordi".

    Il sole era appena spuntato e con i primi flebili raggi arrivò a colpire le rocce illuminandole... Il bagliore che le rocce creavano, distribuiva una luce calda per tutto il campo, mostrando completamente
    l'arena dove il maestro ci avrebbe messo alla prova... C'era pure un laghetto...
    Sembra molto simile a quello che ho vicino casa.
    "Sono davvero eccitata. E' un esame importante, che non posso fallire, vediamo in che consiste".

    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Felice
    Chakra: 35


    Edited by ˜Hatsune Miku˜ - 1/8/2011, 19:58
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Gli apprendisti finalmente si presentarono...e meno male...prima il ragazzo che portava un nome particolare e subito dopo la ragazza la quale affermò inoltre d'appartenere ad Otogakure dunque era arrivato il mio turno per concludere il giro delle presentazioni,io sono Kisuke Momochi, Sp.Jounin di Kirigakure e come già sapete quest'oggi vi farò da esaminatore! una volta terminata la frase presi delle confezioni d'armi extra e le consegnai ai due apprendisti.

    Kunai (x10)

    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (x20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (x5)
    Cartabomba
    Questo è un normale foglietto di carta sul quale sono incise delle formule capaci di farla esplodere. Può essere attaccate anche a dei Kunai. Possono essere fatte esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un raggio di tre metri per tre e l'onda d'urto si propaga per altri due metri per due. Se lanciato con un'arma da lancio essa si deforma in modo inutilizzabile ma non finirà in pezzettini.


    Queste sono vostre ma solo temporaneamente, potrete usarle solamente durante l'esame. Usatele come si deve! dissi secco, poi dalla tasca del gilet portai fuori una coppia di campanelli.



    Gli vedete bene questi campanelli?!...dissi agitando i campanelli i quali tintinnarono sbattendo l'uno contro l'altro...questi saranno l'oggetto chiave del vostro esame, dovete riuscire a rubarmeli ed otterrete la promozione, al contrario se non ci riuscire...be' suppongo sia chiaro cosa accadrà. Per rubarmi questi campanelli potete fare quello che volete, non avete limitazioni, come me d'altronde che potrò fare quello che voglio per impedirvelo, che altro dire?...dissi rimanendo in silenzio per qualche istante nei quali legavo i campanelli alla cintura...be' nient'altro, l'esame comincia ora! conclusi per poi indietreggiare di una decina di metri ed infine afferrare un kunai e rimanere in guardia, in attesa della risposta dei due apprendisti.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro


    @Miku: ti sei dimenticata di segnare in blu (come da tuo spoiler iniziale) le parole che utilizzi nella tua presentazione.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Dopo la mia presentazione anche la mia compagna si presenta con grazia ed eleganza, aprendo la sua presentazione con un bellissimo inchino. Il Sensei allora si presenta a sua volta e scopro con mio immenso piacere che anche il maestro veniva dalla splendida città di Kiri, mia amata patria. Dopo aver finito la sua presentazione Kisuke-sensei porge a me e a Konan delle armi da inserire nei nostri zaini. Le armi che avevo ricevuto nel mio pacchetto erano 10 Kunai, 20 Shuriken e 5 Cartabombe. Di Kunai e Shuriken ne avevo lanciati molti erano una delle cose base richiesta all'accademia. Invece, le carte bomba non le avevo quasi mai maneggiate, ma in quelle poche volte avevo carpito il funzionamento sia per farle esplodere con il Timer sia per eseguire un esplosione Comandata.
    Devo sfruttare bene le armi e le tecniche a mia disposizione, da ciò che ho capito bene la prova consiste in un duello 2 contro 1, ma l'1 vale molto più di me e Konan messi insieme. Ma cosa sono quei campanellini che il sensei sta tirando fuori?
    Kisuke-sensei attirò la mia attenzione con l'estrazione di un paio di piccoli campanelli argentati e cominciò a spiegarci nel dettaglio la prova da affrontare.
    Avevo ragione sul combattimento, ma le regole sono alquanto diverse. Si vince prendendo il proprio campanello. Vedrò di riuscirci in un attimo, ecco la strategia giusta da adottare in questa situazione.
    Mi concentro sulle tecniche che devo usare e poi compongo i sigilli che occorrono per la tecnica dei Cloni di Nebbia.

    Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura
    OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica reputabile come un'evoluzione dei classici cloni di livello E. La differenza sta nel loro numero assai maggiore che permette all'utilizzatore di confondersi fra le sue copie. Esse risultano totalmente immobili ed inoffensive. E' abbinabile con il Genjutsu: "Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura"
    Numero di copie evocabili: Apprendista: 5, Genin: 10, Chuunin: 20, Sp Jounin: 30, Jounin: 40, Kage: 45.
    Consumo: 2

    Appaiono vicino a me 5 mie copie identiche a me in ogni aspetto, precisamente 3 a sinistra e 2 a destra. Poi continuo la mia strategia e compongo i sigilli per eseguire il Genjutsu collegato a questa tecnica.

    Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura
    KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)


    Io ed i miei 5 cloni partiamo all'attacco ruotando le nostre posizioni. Mentre corro afferro un Kunai dalla mia borsa e mi appresto a colpire il filo che teneva legato i campanellini mentre i miei 5 cloni avrebbero distratto il Sensei.

    Condizioni:

    .: Chakra: 35-2-2= 31
    .: Stato Mentale: Ottimale
    .: Stato Fisico: Ottimale

    Equipaggiamento:

    .: Kunai (x10)
    .: Shuriken (x20)
    .: Cartabomba (x5)

     
    .
  9. ˜Hatsune Miku˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narratore, Pensieri di Konan, Parole di Konan, Parole del Sensei, Parole di G. Cry.


    La presentazione del ragazzo fù molto veloce e schietta... "Io sono Kisuke Momochi, Sp.Jounin di Kirigakure e come già sapete quest'oggi vi farò da esaminatore!"... "E' un Sp.Jounin, da non credere, un ninja di questo livello che si mette a disposizione per fare da supervisore ad un esame di così basso livello!"... Pochi istanti dopo Kisuke estrasse dalla borsa alcune armi, alcuni kunai qualche shuriken e poche cartebomba,
    e ce le consegnò
    "Queste sono vostre ma solo temporaneamente, potrete usarle solamente durante l'esame. Usatele come si deve!"
    "Era ovvio, io ed il ragazzo avremmo dovuto combatterci?!" ma una cosa mi fece cambiare subito idea... Il sensei portò alla nostra vista
    una coppia di campanelli che tolse da una tasca del suo gilet.
    "Ma che!?" "Li vedete bene questi campanelli?!" disse il sensei agitandoli...
    "Questi saranno l'oggetto chiave del vostro esame, dovete riuscire a rubarmeli ed otterrete la promozione, al contrario se non ci riuscire... Be' suppongo sia chiaro cosa accadrà. Per rubarmi questi campanelli potete fare quello che volete, non avete limitazioni, come me d'altronde che potrò fare quello che voglio per impedirvelo, che altro dire?... Be' nient'altro, l'esame comincia ora!" E se li legò alla cintura...
    Non appena ebbe finito prese uno slancio e si distanziò da noi di una decina di metri,
    Il ragazzo non se lo fece ripete due volte che aveva già cominciato utilizzando due tecniche: Oboro Bunshin e Kasumi Juusha no Jutsu...

    "Humpf, e io che volevo cercare di avere un'approccio di squadra per cercare di avere una chanse" infatti Konan era molto esperta nelle azionidi gruppo... "Durante la grande guerra, partire così all'attacco senza preparare un piano di azione lo avrebbe portato a morte certa! In mezzo a quel trambusto e quel fumo avrei potuto nascondermi facilmente per osservare e studiare l'azione da parte del ragazzo"
    Ma prima di nascondermi dietro una roccia "Bunshin No Jutsu", creai una copia di me nello stesso punto in cui mi trovai. E così mi misi in disparte con un kunai in una mano e qualche shuriken dall'altra per prepararmi alle evenienze...

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1


    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Felice
    Chakra: 35-1=34

    Equipaggiamento:

    Kunai: x10
    Shuriken: x20
    Cartabomba: x5


    Edited by ˜Hatsune Miku˜ - 2/8/2011, 00:06
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Dato il via all'esame attendevo kunai alla mano l'arrivo dei due ragazzi...stiamo a vedere che cosa hanno intenzione di fare...questi esami mi aiutano non poco a prendere dimestichezza con le mie nuove abilità...spero comunque che siano abbastanza in gamba da rendere divertente questo scontro...rimuginai per poi vedere il ragazzo comporre una sequenza di sigilli che non mi parve nuova ma non ne ero pienamente certo. Creò cinque cloni i quali dopo un altra sequenza di sigilli presero ad attaccarmi insieme all'originale, inizialmente riuscì a tenere d'occhio quale dei due fu l'originale ma questi ad un certo punto si mischiarono tra di loro...furbo...pensai ricredendomi subito dopo nel momento in cui notai uno di loro afferrare un kunai...ma non troppo...ato che si era fatto beccare grazie ad uno stupido errore anche se comunque il numero dei cloni evocati mi lasciva perplesso...Dovrebbe essere in grado di creare massimo due cloni invece ne ha fatti cinque...inoltre non mi sembrano affatto degli ologrammi...che sia?...mi domandai ricordandomi di un altro esame Genin...proviamo così mi tolgo un dubbio...pensai decidendo così di colpire con un calcio diretto allo stomaco un clone che non aveva un kunai in mano,questo assorbì il colpo per poi rigenerarsi...eh si è proprio quella tecnica...pensai quando poi con la coda dell'occhio notai che l'originale con il Kunai si era avvicinato alla mia cintura,a cosa miri pivello? gli dissi contrastando il suo kunai con il mio per poi riservagli lo stesso trattamento riservato precedentemente al suo clone, scagliandolo così a qualche metro di distanza dopodiché con un balzo all'indietro superai le sue copie per poi continuare ad indietreggiare a piccoli balzi...quelle stupide copie possono darmi dei problemi, posso colpirle quanto voglio ma non cambierà nulla...aspetta ma la ragazza?...mi domandai frettolosamente dato che tenendo d'occhio il ragazzo mi ero dimenticato di lei, invece non avevo nulla da temere, era ancora immobile nello stesso punto in cui l'avevo lasciata precedentemente...ma che fa?...non può essere un diversivo...pensai rimanendo in guardia dai cloni del ragazzo distanti pressoché una decina di metri ormai che già si preparavano all'attacco ma sopratutto alla ragazza che era ancora li immobile senza far niente...avanti venite dannati cloni...peccato che devo anche limitarmi con questi due...pensa dispiaciuto.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro


    @Miku: il numero delle armi devi inserirlo all'interno dello spoiler.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura
    KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)


    Il Mio affondo non aveva portato il risultato sperato, infatti. il Sensei da esperto Ninja qual era aveva subito notato il mio Kunai ed aveva parato il mio colpo alla cintura.
    Ha scoperto subito la mia strategia, oramai devo limitarmi ad attacchi sensa armi se voglio farla andare a buon fine. Oppure potrei azzardare con quest'altra combinazione. Però mi serve un diversivo per poterla attivare ci sono il Velo di Nebbia però devo già aver presente dove nascondermi.
    Così comincio a guardarmi intorno in cerca di un nascondiglio e decido di nascondermi su di un albero poco distante dalla mia posizione. Per prima cosa poso il Kunai nella borsa così da non far notare nulla di strano al Sensei e comincio eseguendo i sigilli che richiedeva la tecnica del Velo di Nebbia.

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    Una Nebbia Fittissima si alza intorno a me al Sensei ed a Konan. Allora mi metto subito in moto e compongo i sigilli per la Bunshi No Jutsu.

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1


    Ed accanto a me appare un clone d'aria identico a me, comincio a correre in direzione dell'albero prefissato e dopo essere salito su di esso per avere una buona visione della radura disattivo il velo di nebbia e ricorro alla tecnica dei Servitori di Nebbia Oscura. Così insieme hai cloni come prima si muove anche il Bunshi eseguendo lo stesso schema precedente. I Cloni di Nebbia avrebbero dovuto attaccare mentre il Bunshi avrebbe fatto finta di afferrare il campanellino. Intanto dalla cima dell'albero prendo dalla mia borsa 4 Shiriken distribuiti 2 a destra e 2 a sinistra che mi serviranno per la prossima mossa.

    Condizioni:

    .: Chakra: 31-2-1-2= 26
    .: Stato Mentale: Ottimale
    .: Stato Fisico: Ottimale

    Equipaggiamento:

    .: Kunai (x10)
    .: Shuriken (x20)
    .: Cartabomba (x5)



    Edited by ¬G. - 3/8/2011, 00:42
     
    .
  12. ˜Hatsune Miku˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narratore, Pensieri di Konan.


    Dopo che il maestro con abile destrezza si fù liberato del mio compagno... "Mamma mia che batosta, per fortuna che avrebbe dovuto solo supervisionare l'esame!"...
    Ma non si diede per vinto molto facilmente anzi compose alcuni sigilli... E subito una nebbia fittissima si alzò ed io impotente non riuscì a vedere nulla dalla posizione in cui mi trovavo... Avevo bene in mente dove il sensei fosse prima che la nebbia comparve... Così decisi di avvicinarmi spostandomi di roccia in roccia, di albero in albero... "Non si vede un'accidente!" e poco dopo la nebbia si dissolse... Ero davvero a pochi metri di distanza dal maestro... Decisi di metterlo alla prova, per determinare la sua concentrazione...
    "Il mio trucco stava funzionando... Il sensei guarda ancora perplesso la mia copia ed ora l'altro è sparito dalla mia visuale. Ora è giunto il mio momento...
    Faccio muovere la mia copia verso il sensei dalla parte opposta a cui mi trovo... per attirare la sua attenzione nel mentre sto facendo i sigilli... Facendolo svanire davanti a lui per offuscargli la visuale... Nel frattempo...
    Quanto al maestro, sembra un ninja interessato alle belle donne... Proviamo in questo modo..."
    Creo un'altra copia di me stessa:

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1


    Ed utilizzo su di essa la tecnica:

    Oiroke no Jutsu - Tecnica della Seduzione
    OirokenoJutsu-TecnicadellaSeduzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è una variante della Henge No Jutsu, utilizzata in particolar modo da i soggetti più vivaci. Consiste nel tramutarsi in una donna (Uomo nel caso delle Kunoichi) dalle fattezze pressoché perfette mandando quasi in tilt gli ormoni del bersaglio.
    Consumo: 1


    Facendola uscire allo scoperto come diversivo da dietro un'albero qualche metro più in la alla mia destra...

    Nel frattempo che il sensei è impegnato preparo un'altra cosa

    Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura
    OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica reputabile come un'evoluzione dei classici cloni di livello E. La differenza sta nel loro numero assai maggiore che permette all'utilizzatore di confondersi fra le sue copie. Esse risultano totalmente immobili ed inoffensive. E' abbinabile con il Genjutsu: "Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura"
    Numero di copie evocabili: Apprendista: 5, Genin: 10, Chuunin: 20, Sp Jounin: 30, Jounin: 40, Kage: 45.
    Consumo: 2

    Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura
    KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)

    Poi faccio uscire le copie dall'altra parte a coppie... Io nel frattempo preparo una carta bomba e la lego al kunai tenendolo in una mano e dall'altra 2 shuriken...

    Appena il sensei si muove esco dall'albero con l'ultima copia restante...

    Faccio convergere le 2 coppie una alla destra ed una alla sinistra del sensei... Nel momento in cui il maestro si distrae lancio gli shuriken...
    "Se li schiva sarò pronta ad attaccarlo con il kunai esplosivo..."

    "E' una mossa molto dispendiosa ma ci devo provare ne va della mia promozione!"
    Nel trambusto dell'esplosione cercherò di avvicinarmi il più possibile al maestro per cogliere il campanello...

    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Felice
    Chakra: 34-6=28

    Equipaggiamento:

    Kunai: x10
    Shuriken: x20
    Cartabomba: x5


    Edited by ˜Hatsune Miku˜ - 3/8/2011, 23:10
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Il ragazzo dopo aver visto fallire il suo penoso tentativo andò a nascondersi nella boscaglia, dopodiché improvvisamente cominciò ad innalzarsi la classica nebbia di Kiri...tsk, quindi anche quel ragazzo come me è di Kiri...ma allora è stupido, evocare la nebbia per combattere contro di me...pensai così decisi d'utilizzare la tecnica dell'omicidio silenzioso così avrei preso due piccioni con una fava.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Come prima cosa sarei riuscito ad individuare la posizione dei due apprendisti nella nebbia in modo che questi non potessero cogliermi di sorpresa e come seconda cosa avrei scoperto la natura di quei cloni.
    Erano presenti solamente due battiti cardiaci oltre al mio, ciò stava a significare che tutte le copie presenti erano solamente frutto d'una particolare tecnica che comunque non creava cloni di consistenza fisica...ma allora come diavolo fanno ad essere così tanti e poi ad attaccare...poi io prima l'ho colpito...pensai perplesso cercando di arrivare ad una conclusione quando ad un certo punto la nebbia cominciò a diradarsi...di già?...mi domandai notando poi che la ragazza era a breve distanza da me...purtroppo è un ologramma...avanti che vuoi fare ragazzina?...mi domandai quando d'improvviso il clone si tramutò in una nuvoletta di fumo che andò a coprirmi la vista per qualche istante...no problem...pensai quando poi, poco più in la vidi apparire una bellissima ragazza completamente nuda. In un primo momento la cosa mi sorprese non poco ma riuscì comunque a mantenere un contegno ed a riportare sul mio volto un espressione particolarmente infastidita. Poco dopo dovetti fare i conti con i bunshin del ragazzo che si dirigevano verso di me ai quali s'aggiunsero anche altri cloni della ragazza, da nessuno di essi proveniva il battito cardiaco degli apprendisti che erano nascosti in zone differenti di boscaglia...continuiamo a fare i finti tonti...mi dissi decidendo così di far finta che io non conoscessi la reale posizione dei due...pensando però a questi cloni come è possibile...un normale apprendista riuscirebbe al massimo a creare due ologrammi...questi però non sono due e sono tutt'altro che ologrammi...che si arte illusoria?...mi domandai decidendo dunque d'utilizzare il Kai per dissolvere la presunta illusione, Kai!

    Kai - Disperdi
    kaie
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.


    La tecnica non ebbe alcun effetto e i cloni continuavano ad avanzare verso di me...ma che diavolo?...ma allora che tecnica è?...prima però che potessero essere abbastanza vicini composi rapidamente una breve serie di sigilli che i due apprendisti forse non riuscirono neanche a vedere data la velocità. Infine utilizzai la mizurappa.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    mizurappa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Un violento getto d'acqua di sedici metri per sei investi le copie bloccandone l'avanzata e con esse qualunque sorta d'attacco arrivasse da quella direzione. Notai infine che le copie si stavano nuovamente ricreando ma all'appello ne mancava una del ragazzo...avrà mischiato un normale bunshin a questi illusori...chissà che stramba strategia può avere in mente ma deve capire che con degli ologrammi può fare ben poco...pensai sicuro di me.
    Ragazzi so dove siete...sciogliete questa tecnica, mi sto seccando, vogliamo fare sul serio oppure continuiamo con questi trinchetti?...odio stare fuori dal mio villaggio a perdere tempo in questo modo!...vogliamo continuare con i cloni?...decidete voi però vi posso assicurare che i miei cloni non sono esattamente come i vostri! gli dissi con un tono piuttosto irritato lasciando un dubbio sulle mie prossime azioni, rimanendo in attesa d'un nuovo tipo di strategia...speriamo in qualcosa di più ingegnoso...

    Condizioni:
    Chakra: 150-8-2=140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro


    @Entrambi: ricordatevi che muoversi nella nebbia è complicato.

    @Miku:
    - Il tuo post è molto confusionario.
    - Sappi che non puoi comandare o impartire ordini ai tuoi cloni almeno non telepaticamente.
    - Non puoi utilizzare sulla tua copia la Oiroke no Jutsu.
    - Prima crei gli Oboro Bunshin poi utilizzi il Genjutsu, non il contrario.
    -
    CITAZIONE
    Se li schiva sarò pronta ad attaccarlo con il kunai esplosivo...

    Questo non è propriamente un errore ma lo uso per darti un consiglio, in questo caso tu lo hai solamente pensato quindi niente di che però nella narrazione non devi mai usare il condizionale, non puoi dire se lui schiva io lo colpisco dall'altra parte, come hai fatto qui:
    CITAZIONE
    Appena il sensei si muove esco dall'albero con l'ultima copia restante...

    Quando utilizzi le tecniche devi, a mio avviso cercare di descrivere il più possbile perchè tutto ciò che lasci al caso potrebbe essere sfruttato dal tuo avversario a suo vantaggio. In questo caso, tu hai utilizzato la Oiroke no Jutsu senza descrivere assolutamente niente, si fosse trattato d'un altra tecnica io avrei potuto benissimo dire che neanche la incontro e ti posso garantire che è capitato in un altro esame dove uno ha usato una trappola mettendo solo lo spoiler con la tecnica.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura
    KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)


    I Cloni miei e di Konan si avvicinavano sempre di più al Sensei che per rispondere all'affondo aveva utilizzato la Mizurappa distruggendo i cloni che poi si erano andati subito a riformare. I mie cloni continuarono il loro attacco ed in quel momento decisi di fare la mia Mossa, uscii allo scoperto e lanciai i 4 Shuriken che si trovavano nelle mie mani. Poi a mezz'aria, compongo rapidamente i sigilli per utilizzare una delle tecniche più sceniche che avessi mai imparato, la Lama delle Cascate.

    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2


    Con la spada stretta tra le mie mani mi avvento sul Sensei sperando di trovarlo impreparato a quel tipo di attacco.

    Condizioni:

    .: Chakra: 26-2-2= 22
    .: Stato Mentale: Ottimale
    .: Stato Fisico: Ottimale

    Equipaggiamento:

    .: Kunai (x10)
    .: Shuriken (x16)
    .: Cartabomba (x5)

     
    .
  15. ˜Hatsune Miku˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narratore, Pensieri di Konan, Parole di Konan, Parole del Sensei.


    Il sensei con abile maestria si occupò in un attimo dei cloni e un pò irritato
    "Ragazzi so dove siete...sciogliete questa tecnica, mi sto seccando, vogliamo fare sul serio oppure continuiamo con questi trinchetti?... odio stare fuori dal mio villaggio a perdere tempo in questo modo!... vogliamo continuare con i cloni?...decidete voi però vi posso assicurare che i miei cloni non sono esattamente come i vostri!"
    "E' stuperfacente il modo in cui ha contrastato le nostre mosse! Sicuramente questa tecnica non funzionerà più la prossima volta! Dannazione dobbiamo cercare di unire le forze..."
    Una volta che i cloni furono scomparsi... Il ragazzo si lanciò sul sensei con alcuni shuriken e con una tecnica che avevo visto poche volte...
    Mizukiri no Yaiba...
    "Fa sempre molta scena vederla!" quando il ragazzo fu sul sensei cercai di avvicinarmi anche io di lato verso il maestro lanciando il kunai, dietro di lui, che avevo legato alla carta bomba e cercai di convergere 2 dei mie shuriken a quelli del mio compagno per vedere la reazione del Sensei...
    "Chissà se così riesco a mettere in difficoltà il maestro..."
    Mi avvicinai con uno scatto veloce al maestro componendo i sigilli per la mia prossima mossa...

    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'ArtiglioFuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento
    che proseguirà in linea retta per 12 metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad un taglio superficiale d'una Katana.
    Consumo: 2


    E lanciai il fendente contro il mio avversario, "Non è una mossa indifferente!" cercandolo di colpire...
    Atterrata a terra prendo tra le mani un kunai nella mano destra e due shuriken nella sinistra... In tono un pò preoccupato mi rivolsi al mio compagno

    Cry dobbiamo unire le nostre forze! Non possiamo continuare a combattere in singolo! O non ce la faremo a passare l'esame...
    ed aspettai la risposta del ragazzo

    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Leggermente preoccupata
    Chakra: 28-2=26

    Equipaggiamento:

    Kunai: x10-1=9
    Shuriken: x20
    Cartabomba: x5-1=4


    ehm... scusa >_< la prossima volta mi ricorderò ;3
     
    .
15 replies since 30/7/2011, 09:33   290 views
  Share  
.
Top