Armeria Togetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato


    L'esame Genin era da poco terminato, e salutato con molto calore il mio Sensei mi diressi a casa per una bella dormita.
    Durante la strada mi venne in mente che ora ero uno shinobi a tutti gli effetti e quindi avevo bisogno di comprare l'equipaggiamento e le armi necessarie...
    Oh! che fortuna! l'armeria più bella del villaggio si trova propio vicino al mio quartiere! Notata l'armeria decisi di entrare.
    "Dlin Dlin" Fecero i campanelli posizionati sopra la porta in modo che all'apertura, suonasserò. Per ora Arima aveva adosso solo un tipico vestito da Konoaniano, formato da semplice maglietta, pantaloni di colore celeste e sandali ninja, entrato si diresse al banconee disse Buonasera! so che è un po tardi ma ho appena terminato il mio esame e avrei bisogno di fare compere ecco la mia lista:
    Fili Metallici (20 M) = 40 Ryo
    Kunai (Pacco da 10) = 50 Ryo
    Shuriken (Pacco da 20) = 80 Ryo
    Katana = 100 Ryo
    Fodero = 20 Ryo
    Guanti rinforzati = 60 Ryo
    Parabraccia = 90 Ryo
    Polsini = 20 Ryo
    Per un totale di 460 Ryo giusto? inoltre mi sembra di aver letto fuori che ho diritto a una borsa in omaggio!
    Conclusi con un sorriso appaggato la mie richieste mentre tiravo fuori il denaro dalle tasche.
    CODICE
    <b>Kunai (Pacco da 10)</b>
    [IMG=2mhyo7a]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/2mhyo7a.png[/IMG]
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo
    <b>Shuriken (Pacco da 20)</b>
    [IMG=Shuriken]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Shuriken.jpg[/IMG]
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo
    <b>Katana</b>
    [IMG=Katana-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Katana-1.jpg[/IMG]
    Una comunissima Katana dalla lama retta lunga circa 70 centimetri col manico lungo 25centimetri e foderata in pelle di daino.
    <u>Necessario un Fodero</u>
    100 Ryo
    <b>Fodero</b>
    [IMG=FoderoMaggiore]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/FoderoMaggiore.jpg[/IMG]
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    <u>Massimo due Foderi in Scheda</u>
    20 Ryo
    <b>Guanti Rinforzati</b>
    [IMG=GuantiRinforzati-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/GuantiRinforzati-1.jpg[/IMG]
    Questi guanti rinforzati permettono allo Shinobi di mettere al riparo le mani, grazie ad una placca in metallo, da eventuali urti. Risulta possibile persino intercettare un fendente d'una Wakizashi o simili armi minori; poi però sono da buttare.
    60 Ryo
    <b>Parabraccia</b>
    [IMG=Parabraccia-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Parabraccia-1.png[/IMG]
    Questi parabraccia consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
    <b>Polsini</b>
    [IMG=polsini]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/polsini.jpg[/IMG]
    Questi polsini elasticizzati, in spugna, risultano molto utili per asciugare il sudore o per pulire il volto da acqua, sangue o fango, evitando che colino sugli occhi. La loro elasticità permette di portarli sopra parabraccia e guanti di qualsiasi genere e possono essere sfruttati anche per nascondere degli oggetti non più lunghi di un senbon e spessi al massimo come un kunai ma, in ogni caso, non consento il trasporto di alcun accessorio o arma aggiuntivo. Sarà chiaro però che trasportando un kunai al di sotto di essi chiunque potrà accorgersi della sua presenza, mentre anche durante una sommaria perquisizione sarà difficile rilevare qualcosa di piccolo come la lima per tagliare il filo metallico.
    20 Ryo

    Scusa Mr ^^


    Edited by Tobi94x - 20/12/2011, 15:42
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Metti i CODE delle armi.
     
    .
  3. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto,controlla
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Parlato Negoziante


    Fatto, controllaSi! c'e tutto mi pare! grazie mille! alla prossima! Arima usci molto velocemente dall'armeria e osservando il suo nuovo abbigliamento tornò a casa...

    Grazie! :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Circa tre giorni dopo la missione, mi recai di mattina presto in una giornata abbastanza nuvolosa, nell'armeria del mio quartiere intenzionato a comprare nuovi oggetti per il mio equipaggiamento.
    "Dlin Dlin" fecero i campanelli sopra la porta dell'armeria quando la aprii, mettendomi a scrutare i nuovi oggetti che potevo comprare,Mmmm, non ho molti Ryo credo che comprero solo due cose! e afferando ciò che desideravo dissi,Buongiorno! vorrei comprare questi parastinchi e queste gomitiere! dissi comparendo davanti al negoziante,Se non sbaglio dovrebbero essere 100 Ryo? giusto?

    CODICE
    <b>Gomitiere</b>
    [IMG=Gomitiera]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Gomitiera.png[/IMG]
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di taijutsu (non derivanti da jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata.
    10 Ryo
    <b>Parastinchi</b>
    [IMG=Parastinchi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Parastinchi.jpg[/IMG]
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
     
    .
  6. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tch,tirchio d'un marmocchio pensò l'uomo nel mentre che prendeva i cento ryo del ragazzo,magra consolazione per avergli venduto due dei suoi migliori attrezzi.
    Grugnì,infine,mettendo al sicuro il magro guadagno.


     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Il giorno dopo la conclusione della mia seconda missione di livello D, mi recai verso l'ora di pranzo all'armeria del mio quartiere, interessato a comprare un arma che aveva attirato la mia attenzione sin dalla prima volta che la vidi,"Dlin Dlin" fecerò come al solito i campanelli della porta, mentre mi dirigevo all'oggetto desiderato.
    Dunque quanto viene?.. centoquaranta Ryo.. mmm me ne mancano pochi... ne ho solo centotrentacinque dietro.. fortunatamente avevo in mente un idea che avrebbe risolto il mio piccolo fattaccio economico,Buongiorno.. vorrei comprare queste lame rettratili e queste bende.. però ho solo 135 Ryo con me.. non è che accetterebbe questi polsini comprati da lei, indietro? sono in ottime condizioni e mi sembra valgano venti Ryo..
    speranzoso nella risposta dell'armaiolo, il quale era ormai abituato alla mia presenza, aspettai.

    CODICE
    <b>Lame Retrattili da Polso</b>
    [IMG=LameDaPolsoRetrattili]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/LameDaPolsoRetrattili.jpg[/IMG]
    Sono due lame lunghe trenta centimetri che rimangono nascoste sotto delle bende su ciascun polso. L'utilizzatore con un leggero ma accurato movimento potrà farle spuntare improvvisamente approfittando dell'effetto sorpresa grazie ad un meccanismo nascosto.
    Come per le altre armi posizionate in tali zone, una volta estratte risulterà quantomeno problematico eseguire i Sigilli per l'utilizzo delle Tecniche Ninja.
    140 Ryo

    <b>Bende</b>
    [IMG=Bende-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Bende-1.png[/IMG]
    Delle semplici bende, normalmente usate per irrigidire polsi e caviglie per salvaguardarli da eventuali lesioni o fratture. Nel mondo degli Shinobi è però anche comune utilizzarli per nascondere eventuali armi o simile.
    Una confezione di Bende, circa cinque o sei metri di materiale, risulta essere sufficiente per fasciarsi ambedue i polsi e caviglie.
    10 Ryo


    Dovrebbe essere 135 +20=155 -140 -10=5 Ryo
    Grazie :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    << Ragazzo mi prendi per il culo? Quella roba la vendo io a 20 Ryo...la tua è usata ti va bene se ti do la metà...10 Ryo >> il padrone dell'armeria non si volse neanche verso Arima ma contiò a lucidare una Katana con fare certosino.
    << Se non hai il resto non comprare qualcosa >>

    i polsini valgono 20 ryo nuovi, se li rivendi valgono la metà...mi spiace
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Allora credo che non prenderò le bende.. ma i polsini li vendo lo stesso e mi prendo le lame.. risposi alle parole alquanto maleducate del negoziante rimettendo a posto le bende,Vecchio stronzo.. pensai dentro di me mentre osservavo quella sua faccia burbera, che avrei voluto tanto prendere a schiaffi.
    Dati i 135 Ryo e i polsini aspettai il resto di 5 Ryo prima di andarmene..

    Scusa Noldor! Va bene così! prendo solo le lame :)

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Il negoziante si prese la merce ed i soldi mise gli acquisti di Arima sul bncone << Niente mancia? >> aspettando un istante prima di dargli anche la banconota restante.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato


    Terminati i tanti addestramenti, decisi che era ora di effettuare nuovi acquisti che sarebbero risultati assai utili nelle nuove missioni,Non vedo l'ora di potermelo permettere.. esclamai senza volere osservando all'interno dell'armeria quel magnifico giubbotto da chuunin Konoaniano, che sin da genin avevo sempre sognato.
    Salve.. vorrei comprare questi oggetti.. dissi al negoziante appoggiando la mercanzia sul banco, con gli occhi ancora lucidi a causa del giubbotto.

    CODICE
    <b>Radiolina</b>(x1)
    [IMG=Radiolina-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Radiolina-1.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.


    <b>Shuriken del Vento Demoniaco</b>(x1)
    [IMG=ShurikendelVentoDemoniaco]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/ShurikendelVentoDemoniaco.jpg[/IMG]
    Lo Shuriken del Vento Demoniaco è uno Shuriken di notevoli dimensioni, caratterizzato da quattro lame di quasi quaranta centimetri ripiegabili a ridosso dell'anello centrale. L'arma è molto leggera e studiata appositamente per risultare assai aerodinamico e veloce. L'anello centrale è molto comodo da impugnare e consente un agile controllo dell'arma.
    <u>Necessario un Rotolo Minore oppure Sigilli d'Evocazione</u>


    <b>Rotoli Minori</b>(x1)
    [IMG=RotoloMinore]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/RotoloMinore.jpg[/IMG]
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate armi.
    <u>Massimo tre rotoli minori in scheda</u>

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Ok ecco a te ragazzo... adesso ti tocca pagare... caro.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato


    Il negoziante chiese in cambio i Ryo necessari a tale compravendita, che risultavano essere in tutto 165.. i quali diedi con gran velocità,Grazie mille e arrivederci.. conclusi uscendo dalla bella armeria, che pareva anche ristrutturata.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Terminata la mia ultima missione di livello C, con la quale sistemai una volta per tutte quel bastardo di Gintaro che aveva assediato la povera Tanzaku, mi diressi verso l'armeria del mio quartiere pronto a spendere un bel pò di soldini per acquistare un oggetto tattico che da molto desideravo,Dlin Dlin! fecero i soliti campanelli sopra la porta, quando una volta aperta notai che all'interno vi erano poche persone e il solito vecchiaccio alla cassa che pareva un gran spilorcio.
    Vecchio tirchione.. pensai mentre con calma mi avvicinavo ai giubotti shinobi osservando quello che poteva essere il giusto per me,Salve.. vorrei comprare questo.. fanno 250 Ryo giusto? esclamai estraendo le banconote di borsa mentre nel frattempo appoggiavo sul banco il giubotto:
    CODICE
    <b>Gilet Konoha</b>
    [IMG=GiletChuunin]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/GiletChuunin.png[/IMG]
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    E' acquistabile dal rango Chuunin in su.
    <u>Consente il trasporto di due accessori ed una confezione di armi da lancio extra</u>
    250 Ryo
     
    .
  15. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a te!

     
    .
53 replies since 20/12/2011, 14:08   1055 views
  Share  
.
Top