Addestramento Arima Togetsu

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Arima Togetsu
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose no Jutsu
    Luogo: Konohagakure No Sato - Campo d'addestramento n°3
    Ora: 08.00

    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Il cielo era colorato di un blu scuro, che illuminava di una strana e debole luce tutto il villaggio, che si aprestava a svegliarsi in quella che ormai si poteva definire mattina.
    Che cosa ci facevo sveglio a quest'ora fuori casa? dovevo sostenere un addestramento molto importante, di fatto ero stato da poco informato di essere diventato ufficilamente un Chuunin, il che mi avrebbe permesso di sostenere tale addestramento.
    L'apprendimento in questione si basava su una tecnica molto famosa nel mondo degli shinobi:La Kuchyose No Jutsu, che permette ai ninja di stringere un patto eterno con un tipo di animale che giungera in soccorso del suo evocatore ogni volta richiesto.
    Sono le 7:30.. ho ancora mezz'ora.. dissi tra me a me con sguardo ancora assonato, mentre quel poco sole presente illuminava a malapena i piccoli vicoli di Konoha, Devo essere al campo d'addestramento numero 3 alle 8:00.. e incontrare questo Kisuke Momochi.. dal nome non sembra essere di qui..
    Nel villaggio regnava il silenzio che osava venire disturbato solo dai cinguettii degli uccelli, e dai pochi mercanti Konoaniano che a quell'ora del mattino iniziavano a preparare i banchi, in quel silenzio riuscivo a sentire persino il rumore del mio equippaggiamento che muovendosi e sbattendo, creava quasi una sinfonia metallica.
    Continuai con passo tranquillo verso il cancello Est, che si presentava sempre più vicino mentre nel frattempo rimembravo il motivo del perchè mi ero interessato tanto all'imparare questa tecnica.
    Chissà se ciò che ho trovato in casa è vero.. non credevo di arrivare a fidarmi delle parole di quel bastardo di mio padre.. pensai mentre con la mano destra estraevo dalla borsa un piccolo foglio alquanto vecchio e sciupato, sul quale vi erano scritte le parole di mio padre:
    CITAZIONE
    Caro Arima
    tu sei il primogenito della famiglia Togetsu.. quindi spetta a te sapere tutta la verità sulla nostra famiglia, come io lo saputa tanto tempo fà..
    purtroppo figlio mio, la nostra è una famiglia maledetta.. e i suoi membri lo sono quanto lei.. è giusto quindi che ora io ti sveli ogni cosa.. apri le orecchie e ascolta: Come ti ho già riferito i nostri geni sono maledetti e pian piano conducono alla pazzia, tu ora hai solo cinque anni e non potresti capire ciò che intendo.. ma sono sicuro che quando crescerai troverai questa lettera è capirai tutto.. Se allora io sarò già impazzito.. ti prego di fermarmi prima di fare altro male.
    E' se non dovessi avere la forza necessaria, ecco un ultimo segreto che ti aiuterà.. consideralo un regalo da parte di tuo padre.. IMPARA LA KUCHYOSE NO JUTSU! E SCEGLI IL CONTRATTO DEI ROSPI! UNA VOLTA FATTO CAPIRAI..
    Ti amo figlio mio..
    Ioshida Togetsu

    terminato di rileggere il foglio lo richiusi con accuratezza, riponendolo ove stava prima.
    Nel frattempo mi ero trovato di fronte al cancello Est, ove al di là vi si trovava la foresta che si presentava ancora poco illuminata dal sole,Mancano solo dieci minuti.. devo sbrigarmi.. pensai mentre ormai con padronanza utilizzavo il controllo del chakra sotto i piedi e mi dirigevo verso il campo saltando da un ramo a un altro.
    Mi sembrava quasi di essere tornato indietro nel tempo, quando ancora ero un apprendista che si aprestava a imparare le tecniche basilari,Ma guardati Arima.. ora sei un chuunin.. pensai mentre osservando i rami continuavo a saltare in direzione del campo che non doveva trovarsi ancora troppo lontano.
    Di fatto mi ricordai che una volta scoperto quel fogliettino mi ero diretto subito al centro informazioni di Konoha, che senza troppa attesa mi affidò il sensei per imparare la tecnica, rivelandomi nei dettagli dove si trovasse il campo d'addestramento numero tre.
    Continuando a balzare da un ramo a un altro, dopo poco tempo mi ritrovai sopra uno spiazzo di erba molto verde, che presentava numerose roccie e piccoli ruscelli, mentre al centro vi era una piccola statua Konohaniana tipica dei nostri campi d'addestramento.
    Sono puntuale come un orologio.. bene almeno farò bella figura.. pensai in maniera un pò sarcastica prima di gettarmi giù dai rami e atterare perfettamente in piedi sul terreno, mentre con la testa mi osservavo attorno in attesa di vedere il Sensei, che non sembrava essere ancora presente sul posto.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleRilassato
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Konoha, era quella la meta del giorno. L'ennesimo addestramento per la Kuchiyose era invece l'attività. L'esame di selezione dei Chuunin si era appena tenuto e i cinque Kage mandavano i nuovi prodigi ad apprendere la famosa tecnica...perfetto, non è il lavoro che mi piace di più ma non mi lamento, questa volta sono a Konoha...era quello che pensavo durante il viaggio dato che preferivo fare un addestramento a Konoha piuttosto che a Suna.
    Dopo qualche giorno di viaggio, compreso il tragitto in mare, raggiunsi Konoha. Villaggio bellissimo che dopo Kiri era il mio preferito insieme alla Repubblica dei Samurai. I paesaggi erano bellissimi e il clima piuttosto buono, l'unica grossa pecca era la mancanza d'umidità che, per uno come me, era un elemento di fondamentale importanza. Dunque dopo il classico controllo all'entrata del Villaggio e una ventina di minuti di camminata mi trovavo dinnanzi al campo d'addestramento. Come desiderato non ero in ritardo tant'è che varcai i cancelli del campo d'addestramento con una quindicina di minuti d'anticipo, decisi dunque di sostare accanto a una delle tante, e particolari, statue che ornavano il campo d'addestramento finché non arrivo il ragazzo che avrebbe dovuto apprendere la Kuchiyose no Jutsu. Era un ragazzo nettamente più giovane di me, si poteva vedere chiaramente...mi ricorda me ai tempi dell'accademia...sono veramente dei prodigi questi...pensai avvicinandomi al giovane, buongiorno giovanotto, io sono Kisuke Momochi e sarò il tuo sensei in questa sessione d'addestramento... ormai la presentazione, seppur breve, era fatta, attesi dunque che anche il giovane si presentasse e dopodiché passai immediatamente all'addestramento, allora Arima, non perdiamo tempo, immagino tu abbia già scelto le creature con cui stipulare il contratto... dimmi qual'è e ti darò il rotolo per la firma! terminai in tono neutro.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kisuke


    Chissà quale sensazione si prova a evocare un propio animale.. ogni volta che imparò una nuova tecnica, vi è insieme ad essa una nuova sensazione.. deve essere bello poter contare su qualcuno di veramente "fidato" come un animale.. riflettevo mentre con la testa continuavo a guardarmi intorno, in fin dei conti non avevo mai avuto un animale, è il rospo non mi dispiaceva.
    buongiorno giovanotto, io sono Kisuke Momochi e sarò il tuo sensei in questa sessione d'addestramento... sentii all'improvviso dalle mie spalle, voltandomi immediatamente verso la voce dello shinobi,Buongiorno Sensei.. piacere di conoscerla! io sono Arima Togetsu.. dissi con tono di voce abbastanza basso, quasi a dimostrare la mia inferiorità.
    Di fatto ultimamente anche se non sapevo il perchè riuscivo a percepire a malapena il chakra degli altri, che mi provocava come una sensazione di pressione sul corpo,Incredibile.. mi sono allenato così tanto nel periodo di attesa Chuunin.. eppure esistono tanti altri shinobi più potenti di me.. basta osservare quest'uomo.. pensai stupito alla sensazione provata di fronte al maestro.
    Comunque seppur potente, il suo aspetto era meno pauroso di quello di Dom, e il colore degli occhi meno freddo, anche se il volto era quasi invisibile a causa del coprinaso che portava sino all'altezza degli occhi,allora Arima, non perdiamo tempo, immagino tu abbia già scelto le creature con cui stipulare il contratto... dimmi qual'è e ti darò il rotolo per la firma! continuò immediatamente dopo la presentazione.
    Si.. Sensei.. ma ecco! volevo dei chiarimenti se possibile.. mi è stato suggerito.. dissi mentre con la mano destra estraevo il foglio di mio padre dalla borsa,..di scegliere il contratto coi rospi, ma senza alcuna spiegazione sul perchè.. ho cercato molto ma l'unica cosa che ho trovato fra i libri ninja di mio padre, è il fatto che i rospi sono molto familiari col mio elemento.. il Katon! poi fermandomi un attimo per riprendere fiato continuai..
    Ecco quindi diciamo che ho scelto i rospi.. ma volevo sapere se lei.. come ninja esperto forse conosceva il perchè oltre a ciò che ho trovato io.. conclusi verso il maestro in attesa della sua risposta, osservandolo con sguardo serio e assai curioso.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleRilassato
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Pensavo lo sapessi tu... gli risposi in tono disinteressato alzando le spalle, riguardo alla questione delle scelte, quindi continuai, onestamente non so il perché ma diversi shinobi di Konoha hanno scelto i rospi. Avranno sicuramente le loro ragioni, tu hai la tua. Strana ma pur sempre una ragione... lascia correre basito dalla scelta del ragazzo...al tempo mio ci ho ragionato a lungo su questa scelta valutando parecchie ipotesi sul mio stile di combattimento e sull’utilità dei cani...bah, forse sono io che mi sono sempre fatto certi problemi, al giorno d’oggi le nuove leve, forse, ragionano diversamente...pensai rapidamente portando la mente a diversi anni addietro. Passando al proseguimento dell'addestramento portai alla luce il rotolo per la stipula del contratto mostrandolo al giovane Chuunin, questo è il rotolo. Firma con il tuo sangue e il contratto sarà stipulato con i rospi... poi ovviamente restituiscimi il rotolo. T'avverto che una volta firmato il legame di sangue che ti unisce alle creature scelte sarà indissolubile, di conseguenza i rospi ti accompagneranno per sempre! lo avvisai porgendo il rotolo, tieni, se sei sicuro della tua scelta firma pure!

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kisuke


    Pensavo lo sapessi tu.. rispose in maniera alquanto disinteressa lo shinobi, alzando le spalle in segno di "menefreghismo" riguardo alla questione da me iniziata, poi con sguardo che pareva pensieroso estrasse un rotolo e continuo il discorso:questo è il rotolo. Firma con il tuo sangue e il contratto sarà stipulato con i rospi... poi ovviamente restituiscimi il rotolo. T'avverto che una volta firmato il legame di sangue che ti unisce alle creature scelte sarà indissolubile, di conseguenza i rospi ti accompagneranno per sempre! tieni, se sei sicuro della tua scelta firma pure! concluse poi porgendomi l'oggetto.
    Beh.. non è stato molto informativo.. ma d'altro canto.. lui e di Kiri.. cosa vuoi che ne sappia degli affari dei Konohaniani.. sono stato stupido persino a chiederlo.. riflettei mentre con sguardo cupo e silenzioso afferavo il rotolo dalle mani del maestro, osservandolo attentamente con aria quasi imbambolata,Non vi è modo di tornare indietro eh?.. non sono mai stato bravo con le scelte.. e non sono di certo il tipo che si fa troppi problemi su esse..
    Continuai a prendere un pò di tempo per riflettere sperando nella bontà di Kisuke che mi era sembrato da subito un tipo assai rigoroso negli orari,Il sangue.. quale modo migliore per stipulare un contratto eterno?.. eheh ho deciso.. darò ascolto alle parole di mio padre.. un ultima volta! sperando davvero.. in tutto ciò che ha lasciato scritto..
    Terminati i lunghi minuti di silenzio, mentre tenevo la testa bassa a osservare il rotolo.. alzai lo sguardo con determinazione e deciso della mia scelta, estrassi un kunai dalla borsa con il quale mi provocai un piccolo taglio sul pollice mentre nel frattempo con la sinistra aprivo il rotolo che si presentava alquanto antico,Gulp.. ci siamo! conclusi col fiatone dell'ansia momentanea mentre mi preparavo a scrivere.
    Aperto del tutto il rotolo lo appoggiai per terra e accovacciandomi inizia a scrivere il mio nome col sangue che fuorisciva dalla ferita sul pollice,Ari-ma.. To-g-e-tsu.. fatto.. conclusi poi richiudendo il rotolo e alzandomi verso il Sensei,Ormai la scelta è fatta.. proverò a fidarmi.. dissi verso lo shinobi mentre con la destra allungavo il rotolo verso di lui per restituirlo.
    Nello stesso istante in cui conclusi la firma comunque, potei sentire uno strano chakra attraversarmi il corpo.. un chakra quasi estraneo.. che non sembrava affatto assomigliare al mio normale chakra di sempre,Che diavolo succede?.. che sia la sensazione della Kuchyose? pensai alquanto stranito mentre attendevo il continuo dell'addestramento, sentendo i muscoli tutti in tiro.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleRilassato
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Il giovane firmò con il suo sangue. Aveva finalmente stipulato il contratto con i rospi, creature che in realtà non mi attiravano più di tanto. Ad ogni modo il ragazzo mi restituito il rotolo ma comunque mostrava un certo senso di tensione, ehi ragazzino rilassati. Non abbiamo ancora iniziato. Ora sta a guardare attentamente e memorizza il più possibile! dette quelle parole iniziai, dopo essermi procurato una live ferita sul braccio così da poter poi macchiar il palmo guantato del mio sangue, a comporre i sigilli necessari all'utilizzo della tecnica, Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. quindi una volta terminati poggiai il palmo a terra eseguendo la tecnica, Kuchiyose No Jutsu!

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Pakkun
    naruto_pakkun0043
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità pari ad uno Sp.Jounin ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta.


    All'interno della nuvola di fumo venutasi a creare si celava il mio fidato Raido che si mostrò con la sua solita aria seria. Questa, giovanotto, è la mia taglia piccola, per riuscire ad evocarla, seppur piccola, è necessaria una grossa quantità di chakra. Leggermente più alta di quella necessaria per un Jutsu B. Ora prova tu: macchiati il palmo di sangue, esegui i sigilli e concentra il chakra nel palmo della mano che dovrai infine portare a terra o su una superficie. Avanti per ora ti basta questo. Fammi vedere cosa sai fare!

    Condizioni:
    Chakra: 150-10= 140
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kisuke



    Terminato di restituire l'oggetto necessario all'inizio dell'apprendimento, continuai a osservare il Sensei in maniera alquanto tesa ottenendo da esso una sorta di frase "rafforzativa":ehi ragazzino rilassati. Non abbiamo ancora iniziato. Ora sta a guardare attentamente e memorizza il più possibile! concluse ottenendo da me un immediata risposta di scuse,Si Senpai!.. le chiedo scusa ma appena firmato ho provato una strana sensazione.. ora sembra essere passata.. terminai in attesa del continuo della lezione.
    Kisuke si provocò una leggera ferita al braccio con la quale poi si sparse il palmo di tutto il suo sangue, dopo di che pronunciò una serie lunga di sigilli, e terminati essi appoggiò la mano sul terreno evocando con una grande nube bianca, un piccolo cagnolino:Questa, giovanotto, è la mia taglia piccola, per riuscire ad evocarla, seppur piccola, è necessaria una grossa quantità di chakra. Leggermente più alta di quella necessaria per un Jutsu B. Ora prova tu: macchiati il palmo di sangue, esegui i sigilli e concentra il chakra nel palmo della mano che dovrai infine portare a terra o su una superficie. Avanti per ora ti basta questo. Fammi vedere cosa sai fare! concluse poi rimanendo accanto al suo animale.
    Cavolo.. serve una quantità maggiore a una tecnica di livello B?.. non è per niente facile da utilizzare.. il procedimento del chakra comunque sembra lo stesso del controllo.. riflettei dentro di me mentre nel frattempo mi toglievo il guanto rinforzato dalla destra e col kunai andavo a tagliare l'intero palmo per orizzontale.
    Ok.. mi sono tagliato.. ora devo concentrare il chakra.. seguii passo per passo i consigli di Kisuke che mi osservava silenzioso in attesa della mia prima prova, mentre concentravo il chakra nella mano destra potevo sentire una strana sensazione di formicolio, come se tante formiche insieme mi stessero attraversando la mano.
    Di certo il procedimento pareva simile a quello del controllo.. facendo eccezzione ovviamente per il sangue, ma concentrare tutto questo chakra insieme non era di certo facile come concentrarne quel poco che bastava al controllo,Cavolo se è difficile.. pensai mentre il formicolio aumentava e le goccie di sudore cominciavano a scendere dalla mia fronte, mentre mi preparavo alla fase finale.
    Ancora un pò.. ancora poco.. proviamo! pensai terminato di concentrare quella che mi sembrava la giusta quantità da usare per la tecnica, iniziando quindi a effettuare i lunghi sigilli necessari,Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. concluso l'ultimo appoggiai il palmo bagnato di sangue sul terreno pronunciando ad alta voce,Kuchyose No Jutsu!:
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo:??
    dopo di che attesi di vedere cosa finalmente ero riuscito a combinare.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleRilassato
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Il giovane konohaniano eseguì la procedura correttamente…almeno i sigilli gli ha eseguiti tutti correttamente, vediamo ora se riesce ad attivare la tecnica…pensai tra me ansioso di vedere il risultato. Purtroppo come però m’aspettavo il ragazzo non riuscì ad attivare la tecnica. Gli sembrava forse d'aver concentrato la giusta quantità di chakra seguendo le mie indicazioni ma probabilmente non era abbastanza. Tensione? Agitazione? Nervosismo? Doveva rilassarsi e seguire i miei consigli. Arima, rilassati, va bene che ho detto "non prediamo tempo" ma non avere troppa fretta. Rilassati e libera la mente, concentrati sul flusso di cerca e fai in modo di concentrare nella mano destra tutto il chakra che hai in corpo. Avanti riprova, ora voglio almeno vedere la tecnica che si attiva! gli dissi incitandolo a dare il meglio.

    Condizioni:
    Chakra: 140
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke


    Terminato il tutto appoggiai il palmo della mano sul terreno cercando di effettuare l'attivazione del Jutsu, che però a mio malgrado non funzionò,Ops! dissi con un espressione quasi tonta, mentre un filo di vento passava in mezzo a me e al Sensei, rendendo la situazione silenziosa e quasi imbarazzante.
    Arima, rilassati, va bene che ho detto "non prediamo tempo" ma non avere troppa fretta. Rilassati e libera la mente, concentrati sul flusso di cerca e fai in modo di concentrare nella mano destra tutto il chakra che hai in corpo. Avanti riprova, ora voglio almeno vedere la tecnica che si attiva! disse Kisuke con un tono che pareva assai incitante,Ha ragione.. devo calmarmi.. forse il chakra inserito non era abbastanza.. come ha gia detto.. questa è una tecnica che ne richiede molto.. pensai mentre grazie alle parole del Senpai riuscivo un pò a calmare i tanti pensieri che affolavano la mia mente, col vento passante che asciugava il sudore dalla fronte.
    Si Sensei.. ci riprovo! conclusi poi prima di tornare in piedi osservando la mano piena di sangue,Concentrati Arima.. ricorda.. ora sei un Chuunin.. non sei più al tempo dell'accademia.. quest'uomo si aspetta grandi cose da te.. riflettevo con sguardo pensieroso continuando a osservare la mano destra che nel frattempo buttava fuori sangue.
    Ripreso dai pensieri cominciai nuovamente a impastare chakra nella mano destra, aumentando il formicolio che prima riuscivo a sentire a malapena,Così.. non basta.. ne serve di più.. devo concentrare tutto il chakra che ho in corpo.. continuai a pensare mentre facevo affluire con gran fatica tutta l'energia presente nel mio corpo, seguendo passo per passo i consigli di Kisuke.
    Passarono molti minuti, nei quali il sudore cominciò a presentarsi su tutto il corpo,Più chakra.. e meno tensione.. se non mi calmo qui non combino niente! la mano sembrava dolorante e il formicolio quasi mi impediva di muovere il braccio destro, Certo che il pensiero che questo addestramento somigliasse a quello sul controllo era completamente infodato!
    Continuai a far fluire il chakra per interi minuti, osservando sia il maestro che la mano.. nel silenzio regnante di quel campo immerso nella natura,Forse ci sono! dissi ad alta voce mentre le forze svanivano dal corpo e la mano iniziava a dare segni di tremolio, mentre il sudore e le occhiaie aumentavano a vista d'occhio,Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. concludendo poi con la serie di sigilli richiesti.
    Kuchyose No Jutsu!:
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: ??
    gridai con nuovo vigore mentre mi risultava quasi difficile appoggiare il palmo sul terreno.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleRilassato
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Il nuovo tentativo del ragazzo mostrò qualcosa di nuovo, almeno per il giovane Chuunin. Non appena poggiò il palmo a terra, si creò una piccolissima nube di fumo bianco e i classici segni neri si propagarono sul terreno. All’interno della nube tuttavia non vi era niente di che: un semplice girino di colore verdastro...meglio d niente...cercai di consolarmi e così avrebbe dovuto fare anche Arima. Riuscire ad attivare la tecnica ed evocare una creatura “inutile” era sempre meglio che non riuscire ad attivarla proprio. Era quantomeno un segno di progresso. Questa volta sei riuscito ad attivare la tecnica ciò vuol dire che pressappoco hai raggiunto la quantità di chakra necessaria. Ora puoi impegnarti nel modo in cui devi espellere quel chakra. Una volta accumulato dovrai, nel momento in cui poggi il palmo a terra, rilasciarlo tutto d'un colpo. Dovresti in questa maniera riuscire ad evocare qualcosa di decente!

    Condizioni:
    Chakra: 140
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke


    Il mio secondo tentativo non fù del tutto vano, di fatto stavolta riuscii almeno ad attivare il Jutsu che si scatenò in una piccola nube di fumo bianco mentre dei sigilli in stile quasi "alchemico" di colore nero si propagarono su tutto il terreno a me circostante.
    Purtroppo però il risultato fù un semplice girino di colore verdastro che si dimenava per terra quasi a cercare di respirare,AAAAH! maledizione!! gridai con la solita espressione assai buffa mentre osservavo quello scherzo della natura,Però almeno stavolta sono riuscito ad attivarlo.. pensai in cerca di un autoconsolazione prima che Kisuke riprendesse l'insegnamento.
    Questa volta sei riuscito ad attivare la tecnica ciò vuol dire che pressappoco hai raggiunto la quantità di chakra necessaria. Ora puoi impegnarti nel modo in cui devi espellere quel chakra. Una volta accumulato dovrai, nel momento in cui poggi il palmo a terra, rilasciarlo tutto d'un colpo. Dovresti in questa maniera riuscire ad evocare qualcosa di decente! concluse infine osservandomi.
    Ok maestro.. risposi con un sorriso che da tanto non effettuavo, quasi risollevato dalle parole dello shinobi, mentre rialzandomi in piedi cominciavo nuovamente a impastare quell'incredibile quantità di chakra richiesta dal Jutsu.
    Ok.. come ho potuto notare durante gli anni da Shinobi.. ogni tecnica che si impara ha diverse fasi.. diciamo che ora ho superato quella di dosaggio del chakra.. il problema sta ora nel rilasciare correttamente tutta quella quantità in un colpo solo! riflettei con sguardo pensieroso mentre il dolore al braccio ricominciava, notando però allo stesso tempo che come nell'addestramento sul controllo, più volte ci provavo.. più diventava facile concentrarmi.
    I minuti passavano e come al solito il silenzio regnava in mezzo alla foresta mentre solo le foglie smosse dal vento osavano disturbare il nostro addestramento, creando una tipica scena che si poteva quasi definire "Konohaniana",Più chakra.. più chakra.. pensavo concentrandomi sul palmo della mano, ritrovandomi nuovamente zuppo di sudore.
    Dopo altri pochi minuti, mi parve di aver raggiunto la quantità necessaria mentre ormai sul mio volto regnava una espressione assai stanca,Ci sono quasi.. vorrei tanto sapere cosa diavolo è questa sensazione.. riflettei mentre mi aprestavo a riprovare il Jutsu, mentre quella strana forza completamente estranea continuava a farsi sentire in tutto il corpo lasciandomi assai perplesso.
    Devo ignorare questa cosa! avanti Arima riprova! mi autoincitai mentalmente prima di effettuare nuovamente i sigilli necessari col braccio destro quasi "anestetizzato",Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. di fatto.. terminata la lunga serie appoggiai nuovamente il palmo insaguinato per terra pronunciando a gran voce,Kuchyose No Justu!:
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo:??
    Ora devo rilasciarlo tutto! pensai deciso non appena toccai terra, sentendo una forte vampata di caldo provenire dal punto interessato, mentre allo stesso tempo un incredibile fiatone si manifestava in me.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleRilassato
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Ancora una volta la procedura eseguita da Arima era corretta, almeno quella che potevo vedere chiaramente. Il sangue era presente sul suo palmo, forse anche troppo, e la sequenza di sigilli corretta. Il buon esito della tecnica giocava ormai tutto sulla quantità di chakra e sul suo rilascio al momento dell’impatto con il terreno. Solo dopo che Arima poggiò il palmo a terra fui in grado di vedere il buon esito della tecnica. Finalmente il ragazzo era riuscito per la prima volta ad attivare la tecnica e ad evocare qualcosa di decente.

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Gamakichi
    Gamakichi2
    Le sue dimensioni possono esssere paragonate a quelle di un barboncino.
    Il suo carattere risulta introverso ma ama le circostanze pericolose e s'appassiona, rimanendo sempre lucido durante un combattimento, facendo da supporto, per quanto possibile, verbalmente. La sua utilità negli scontri è dunque bassa, non avendo attacchi offensivi ma è ottimo per andare in avanscoperta, date le sue piccole dimensioni. Può resistere ad un Jutsu di Livello C grazie alla sua forte determinazione, ma tanto basterà per portarlo fisicamente allo stremo.
    La peculiarità di questo piccolo rospo, è il poter seguire le tracce attraverso vista ed olfatto molto sviluppati. La sua velocità è media.


    La nube di fumo era poco più grande della volta precedente e i segni neri si propagarono per un’area maggiore della volta precedente. Infine, dalla nube di fumo saltò fuori un piccolo rospo rosso. Diedi un’occhiataccia al mio cane ninja facendogli capire di non fare le sue solite diavolerie con le altre evocazioni che gli stavano antipatiche. Ora stava ad Arima, questa è la taglia piccola del tuo contratto. Inizia a familiarizzare con lei e poi prova a riutilizzare la tecnica: mostrami che hai capito sul serio come devi fare!

    Condizioni:
    Chakra: 140
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Gamakichi


    Il terzo tentativo sembrò andare a buon fine, di fatto una volta toccato terra rilasciai l'enorme quantità di chakra concentrata causando un incredibile vampata di calore che sollevo di gusto i miei tanti capelli verso l'alto,Che caldo! pensai mentre un sigillo molto più grande rispetto al precedente si formava per terra, rilasciando insieme al calore un'elevata quantita di fumo bianco.
    Pochi secondi dopo il vento presente fece scomparire quella piccola nuvola che mostrò ai miei occhi e quelli del Sensei, un piccolo rospo di colore rosso che mi osservava intensamente con due grandi occhi quasi dolci,Piacere! sono Gamakichi! si presento con quella strana e buffa voce da bambino piccolo.
    Questa è la taglia piccola del tuo contratto. Inizia a familiarizzare con lei e poi prova a riutilizzare la tecnica: mostrami che hai capito sul serio come devi fare! specifico Kisuke con uno sguardo che pareva soddisfatto del risultato, mentre lo sguardo fra me e il rospetto diveniva sempre più strano e intenso.
    Piacere Gamakichi! io sono Arima Togetsu.. il tuo evocatore.. risposi con una smorfietta avvicinando il muso a quello del piccolo animale,Si si! piacere! senti un pò rosso! vedi di far star tranquillo quel cane! ho te ne farò passare delle belle! disse con quel che pareva un tono non adatto di certo alle sue dimensioni, ottenendo da me una risposta alquanto irritata,Ma come ti permetti?! piccolo mostriciat! dissi fermandomi improvvisamente col pugno della mano destra alzata, e la vena sulla tempia molto in rilievo,Forse sarà meglio comportarsi bene con lui..
    Terminata la scena che si poteva definire quasi "comica", continuai il discorso col mio nuovo piccolo amico cercando di essere il più gentile possibile, ignorando al meglio quel suo strano caratteraccio,Lasciamo perdere.. se ti senti più al sicuro puoi montare sulla mia spalla! conclusi abbassandomi nuovamente all'altezza del rospo.. ponendo avanti la spalla destra,Mmm.. Ok! rispose Gamakichi prima di saltare con agilità sulla spalla.
    Sai.. i tuoi capelli e i tuoi occhi mi ricordano il colore della mia pelle! forse non sei così male! concluse infine mostrando un grosso sorriso al quale risposi con la medesima espressione,Già! forse neanche tu lo sei! riprendendo infine a impastare nuovamente il chakra nel braccio, d'altronde l'addestramento non era di certo concluso.
    Ok Sensei! ci riprovo! dissi verso Kisuke con uno sguardo completamente diverso da prima, forse grazie anche al piccolo Gamakichi, mentre completando la prima fase che ora risultava assai più facile di prima.. cominciavo a effettuare nuovamente la lunga serie di sigilli,Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. concentrando al massimo anche più chakra di prima.
    Il sudore continuo a scendere causando nel mio nuovo amico una delle sue tipiche uscite,Hey ragazzo! hai così tanto caldo!? rilassati! non ottenendo alcuna risposta da me che mi trovavo concentrato al massimo nell'impastare chakra,Kuchyose No Jutsu!:
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo:??
    gridai per l'ennesima volta poggiando il palmo per terra, e rilasciando come prima al momento dell'impatto tutto il chakra concentrato nella mano.

    Stato

    ChakraFisicoMentale
    115 -10=105OttimaleStanco
    Borsa:
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10/10-
    Shuriken 20/20-
    Fili Metallici 20M-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana(Riposta)Legata al cinturino dietro la schiena
    Tasca Supplementare--
    AltroLame Retrattili(Retratte)Entrambi i polsi
    Gilet da Chuunin
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    AbbigliamentoParastinchi, Gomitiere, Guanti Rinforzati, Parabraccia
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altri


    Arima sembrava aver già preso familiarità con la tecnica. D'altronde avevo a che fare con un Chuunin e non con un pivello appena uscito dall'Accademia. C'era una bella differenza tra i due. I primi apprendevano più facilmente vista la loro esperienza. Arima fece onore al suo grado shinobi apprendeva in fretta e si apprestava nuovamente ad utilizzare la tecnica dopo aver eseguito la giusta procedura.

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Gamatatsu
    Gamatatsu2
    Le sue dimensioni possono esssere paragonate a quelle di un barboncino.
    Il suo carattere è estroverso ma molto pigro, preferisce giocare o mangiare che combattere.
    La sua utilità negli scontri è bassa, non avendo attacchi offensivi ma è ottimo per andare in avanscoperta, date le sue piccole dimensioni. Può resistere ad un Jutsu di Livello C grazie alla sua forte costituzione, ma tanto basterà per spaventarlo al punto di renderlo piagnucoloso.
    La peculiarità di questo piccolo rospo è il poter seguire le tracce attraverso vista ed olfatto molto sviluppati. La sua velocità è media.


    Quella volta dalla nube di fumo, gracidando sonoramente ne uscì un rospo giallo, delle medesime dimensioni di quello rosso. Arima aveva dunque evocato ben due taglie piccole. Non era necessario continuare su quella taglia, ormai aveva capito e stava a lui continuare ad addestrarsi. Okay, sulla taglia piccola hai capito come fare... che ne dici di passare a qualcosa di più grande? Una bella taglia media! Avanti rilascia la tecnica e fai scomparire questi rospetti, poi esegui il solito procedimento. Quello è sempre lo stesso, la quantità di chakra invece è nettamente maggiore, più o meno raddoppiata. Dovrai concentrati parecchio e non metterti fretta, stai andando benissimo. A breve finiremo... quindi, una volta dette quelle parole, rimasi in attesa del successivo tentativo ansioso di vedere la sua taglia media.

    Condizioni:
    Chakra: 140
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
17 replies since 27/2/2012, 14:53   316 views
  Share  
.
Top