Supaku Handoru vs Arima Togetsu

L'Arte del Vento vs L'Arte del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    Arena Ponte di Kannabi
    ArenaPonteKannabi
    Quest'Arena riproduce fedelmente le rovine del ponte Kannabi, nel Paese dell'Erba, luogo storicamente legato ad uno scontro sostenuto durante la guerra dal Quarto Hokage e alcuni membri del suo Team contro i Ninja di Iwagakure. L'Arena in questione è sopraelevata rispetto al terreno e le uniche due zone praticabili sono i due spiazzi sui lati opposti, collegati da alti pilastri in pietra e cemento sulla cui sommità un ninja più audace che saggio potrebbe saltare per tentare di raggiungere l'opponente. È studiata per garantire pochissime chance di vittoria a chi viene gettato di sotto perché i pilastri si uniscono in maniera irregolare, finendo per bloccare o comunque rendere vulnerabile l'incauto ninja che finisce alla base.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Supaku si trovava nel Paese dell'Erba quel giorno. Il cinguettio degli uccelli allietava la giornata, mentre il chuunin di Suna camminava tranquillamente nella foresta. Tutto era calmo e pacifico, mentre il ragazzo prendeva un profondo respiro inalando l'odore di umido e muschio che pervadeva l'aria. Il prato soffice sotto i suoi piedi attutiva perfettamente il suo passo. Di colpo il pensiero del ragazzo corse all'ultima volta che era stato in quella foresta. Teddy Nara... fu il suo pensiero, mentre la mente correva alla figura del piccolo ninja con quella lunga sciarpa che si trascinava dietro. Quel maledetto... No, non doveva pensare a quello che era successo in arena. Non doveva pensarci, la memoria era ancora troppo vivida entro di lui e, nonostante avesse provato a lavare il ricordo con un combattimento con un Kumoniano di nome Noah non si ricordava più il suo cognome. Un genin...ancora mi brucia...e non sono riuscito a capire in che modo contrastare quell'incredibile fusione....ma non è il mio unico problema...anche il katon è il mio incubo peggiore... Supaku era ben consapevole della serietà dei problemi che gli si paravano davanti. Ancora non aveva trovato un modo per risolvere quel problema. Come se non bastasse, tutto quel pensare a combattimenti gli aveva fatto venire voglia di muovere un pò i muscoli. Fu in quel momento che incontrò un sentiero che usciva dalla foresta. e questo dove conduce? pensò il ragazzo mentre si apprestava a seguirlo, prima di scoprire che la foresta era finita che davanti gli si parava quelle che sembravano le rovine di un ponte.
    Che posto incredibile... pensò il ragazzo mentre si apprestava a salire su una delle due grandi estremità di cemento sorrette da grossi pilastri sopra il fiume. Il ragazzo si fermò sulla sua estremità osservando da quel punto il resto del panorama e la foresta che gli si parava davanti. Si, sarebbe proprio un bel posto dove fare uno scontro...se solo ci fosse qualcuno... pensò il ragazzo mentre si guardava intorno mentre il vento soffiava tra i suoi capelli bianchi portandogli delle foglie a danzare con loro.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 25/1/2013, 15:11
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    La foresta del paese del fuoco è sempre una meraviglia. Arima passeggiava tranquillamente per la grande foresta del paese del fuoco, una foresta che sin da piccolo lo aveva sempre affascinato. Quel gioco di luci e di ombre a dir poco meraviglioso, quei colori che tanto ricordavano la natura più incontaminata e i versi degli animali che il ragazzo amava più di ogni altra cosa. Chissà come sta Kyoshiro. il motivo della sua presenza lì era semplice, aveva deciso di recarsi nel paese della pioggia per far visita a una sua vecchia conoscenza. Il figlio di un uomo che circa un anno fa lo aveva aiutato in una missione di recupero, nella quale fu costretto a colpire severamente un piccolo membro degli Uchiha, provocando di conseguenza l'ira del suo Kage. Sono proprio curioso di rivederlo, mi manca quel mattacchione. pensò abbozzando un sorriso, mentre con passo leggero continuava a camminare in direzione di Ame. Dunque, se non mi sbaglio fra poco dovrei giungere alle rovine del ponte di Kannabi. sentenziò mentalmente continuando a camminare con le mani in tasca. Di fatto aveva scelto una strada decisamente più lunga rispetto al normale, una strada che l'avrebbe portato ad attraversare il paese dell'erba per arrivare a quello della pioggia. Tuttavia a lui non importava, non aveva niente da fare al momento e passeggiare in mezzo alla natura era una delle cose che preferiva. Eccolo.. pensò lasciandosi alle spalle l'ombra della foresta per venire investito da un sole abbagliante. ..Il ponte di Kannabi. con un sorriso, il chuunin flettè le gambe eseguendo un salto e portandosi sopra al ponte. Uh? e quello chi é? fu una volta atterrato che notò quasi immediatamente, un ragazzo situato sull'altra sponda del ponte. Un giovane che sembrava in tutto e per tutto uno shinobi, con tanto di katana e coprinaso avvolto intorno al collo. Sunagakure? pochi secondi dopo infatti, il dubbio di Arima venne del tutto chiarito. Il ragazzo dalla folta chioma bianca era proprio uno shinobi, e il suo coprifronte legato al braccio destro lo dimostrava a tutti gli effetti. Hey tu! tutto bene?? sono un regolare non preoccuparti! gridò il chuunin in direzione del ragazzo, mettendo mano all'elsa della sua spada per sicurezza. Infondo non sapeva nulla su quel giovane, e per quanto lo riguardava poteva benissimo trattarsi di un mukenin che uccidendo un regolare aveva assunto le sue sembianze.

    Light-Yagami-1024x768_zpsc8c5ccb6
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115/115~ Ottimale.~ Rilassato, Guardingo.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Sx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 20M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    Un frusciare di foglie attirò l'attenzione del chuunin verso l'estremità opposta del ponte stesso. Un attimo dopo un giovane shinobi di Konoha, almeno questo confermava il coprifronte che quello aveva addosso, comparve dai rami della foresta per portarsi con un balzo sul ponte. Supaku da rilassato si portò improvvisamente in una posizione più tesa, i muscoli delle gambe pronti a reagire mentre le spostava per avere una posizione più di fianco rispetto al nuovo arrivato che esordì dicendo. Hey tu! tutto bene?? sono un regolare non preoccuparti! ma nel mentre gli occhi del giovane della sabbia non mancarono di notare la mano del ninja che si portava repentinamente sull'elsa della spada. Forse il giovane Konhaniano non si fidava abbastanza o era comunque sospetto di un possibili assalto. Del resto erano fuori dal villaggio e tutto poteva accadere.
    Supaku avvicinò anch'egli la mano alla sua elsa, ma non la impugnò, non voleva dare una impressione sbagliata. Sì, tutto bene...Sono Supaku Handoru, chuunin di Sunagakure no Sato, tu chi sei, Konohaniano? Cosa ti ha portato al confine con il paese dell'Erba?
    In effetti era sensato, quello dall'altra parte del ponte era il territorio del Fuoco, trovare un ninja della Foglia non era proprio nulla di insensato. Doveva aspettarselo. Chissà se è amichevole...in ogni caso, penso proprio di aver trovato il mio avversario di oggi...
    pensò il ragazzo con un piccolo sorriso prima di parlare di nuovo. Se sei davvero amichevole...ti andrebbe un combattimento? Ho voglia di sgranchirmi un pò le gambe...

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130OttimalePronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Il giovane di Sunagakure notò lo shinobi della foglia quasi immediatamente, a quanto sembrava Arima aveva interrotto una sorta di "meditazione" che il ragazzo stava avendo in mezzo alla natura. Anche quest'ultimo lentamente avvicinò la mano all'elsa della sua spada, molto probabilmente era preoccupato quanto lui del fatto di essere da solo fuori dal villaggio. Sì, tutto bene...Sono Supaku Handoru, chuunin di Sunagakure no Sato, tu chi sei, Konohaniano? Cosa ti ha portato al confine con il paese dell'Erba? durante il discorso del ragazzo, al giovane Konohaniano parve di sentire un dettaglio già noto alla sua memoria. Handoru? dove ho già sentito questo cognome? pensò abbozzando una smorfia, mentre il giovane ninja della sabbia riprendeva a parlare. Se sei davvero amichevole...ti andrebbe un combattimento? Ho voglia di sgranchirmi un pò le gambe... a tali parole, il chuunin della foglia piegò leggermente il capo a destra. Per quanto lo allettasse infatti l'idea, la proposta del giovane Suniano gli sembrava piuttosto insolita. Specialmente senza un motivo valido per lo spreco di chakra e energia che avrebbero subito combattendo. Mi presento sono Arima Togetsu, chuunin di Konohagakure No Sato. E cosa mi ha portato fin qui credo sia un dettaglio che a te non deve interessare. l'utilizzatore delle arti eremitiche sorrise. Tuttavia, trovo che la tua proposta alquanto insolita possa andare bene. A te la prima mossa, straniero. finito di parlare, il giovane eremita si mise in posizione di guardia. Facendo cenno con la mano destra al suo nuovo avversario di farsi sotto. Il suo cognome mi ricorda qualcosa. Bah, scommetto che mi verrà in mente combattendo.


    Light-Yagami-1024x768_zpsc8c5ccb6
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115/115~ Ottimale.~ Curioso.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Sx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 20M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    Mi presento sono Arima Togetsu, chuunin di Konohagakure No Sato. E cosa mi ha portato fin qui credo sia un dettaglio che a te non deve interessare. disse il ragazzo della foglia. Che incivile.. pensò Supaku, pensando che fosse almeno cortesia dire dove si andasse. Tuttavia, trovo che la tua proposta alquanto insolita possa andare bene. A te la prima mossa, straniero. Si in effetti era vero, la motivazione di Supaku era stata piuttosto labile, ma lui aveva voglia di fare un combattimento, poco gli importava se la motivazione fosse campata per aria oppure no.
    Bene! Allora non abbiamo più nulla da dirci a parole! Preparati! Adesso arrivo! Supaku indietreggiò di qualche passo prima di prendere una breve rincorsa e scattare in avanti, saltando il divario di dieci metri che lo separavano dal suo avversario. Durante il salto il ninja estrasse l'omikarui con un sibilo dal fodero, lanciando contro il suo avversario un fendente di chakra che avrebbe dovuto permettergli di atterrare senza permettere al suo avversario di assalirlo subito. Il fendente fu lanciato a circa cinque metri di distanza dal suo avversario, non era quindi pericoloso o mirava a fare del male a Arima.

    Shinkūken - Shock della Spada
    Shinkken-ShockdellaSpada
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Infondendo il chakra in una katana o wakizashi si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro per poi dissolversi.
    Se presi a distanza ravvicinata entro i due metri il colpo può provocare un danno medio, colpiti dal fendente dai due ai cinque metri il danno varierà da medio-lieve a lieve.
    Consumo: 4


    Un attimo dopo il ninja atterrava al suolo, rotolava in avanti, verso il suo avversario, e finiva la capriola con un affondo mirato al petto. Un secondo dopo si rialzava per fronteggiare il suo avversario con entrambe le mani apposte sulle sua lame e si lanciava in un attacco diagonale che avrebbe dovuto colpire Arima dalla spalla destra al fianco sinistro.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130-4= 126OttimalePronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Bene! Allora non abbiamo più nulla da dirci a parole! Preparati! Adesso arrivo! il ninja di Konohagakure sorrise nuovamente, aspettando il suo avversario nella stessa identica posizione di prima. La grinta certo non gli manca. sentenziò mentalmente, mentre il giovane Supaku si lanciava verso di lui spiccando un salto di ben dieci metri. Cosa avrà in mente? superati i primi cinque metri, il ninja della sabbia aveva estratto la sua grande spada. Un oggetto che difficilmente non saltava all'occhio, un arma dal colore più puro che il giovane eremita avesse mai visto. Bella spada! gridò in direzione del suo avversario, poco prima che quest'ultimo scagliasse verso di lui un fendente interamente fatto di chakra. Ho già visto molte volte questo jutsu di infimo livello. il giovane Arima flettè le gambe in tutta sicurezza, l'attacco era stato scagliato da una distanza tale, da permettergli di evitarlo con un semplice salto all'indietro seguito da una piccola capriola. Rabbrividì leggermente quando sentì lo spostamento d'aria che stava avvenendo poco più sotto di lui. Tuttavia non aveva tolto gli occhi di dosso dal suo avversario, che atterrato tranquillamente aveva tentato di affondare la sua spada nel petto del ragazzo. Troppo facile. con un ghigno di sicurezza, il giovane ninja spiccò un balzo verso destra evitando così il colpo di Supaku. Kage Bunshin No Jutsu! al contempo, durante la schivata aveva eseguito l'unico sigillo richiesto dalla sua tecnica preferita. Di fatto la kage bunshin permetteva una certa velocità di utilizzo, e quindi risultava perfetta nei momenti critici. In un attimo, un clone dalle stesse fattezze di Arima comparve alla destra di quest'ultimo. Mentre con un balzo si allontanava di alcuni metri dall'originale.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Nel frattempo Supaku non era rimasto con le mani in mano, si era lanciato in direzione del vero Arima pronto a colpirlo con quella luccicante arma. Istintivamente il chuunin estrasse la sua katana, che essendo posizionata a sinistra gli permise di deviare il colpo avversario con una spazzata verso destra. Un tonfo sordo e tante scintille accompagnarono quel momento di totale ostilità, mentre il clone di Arima si lanciava verso Supaku per approfittare del momento di vulnerabilità di quest'ultimo. Una volta vicinissimo a lui, preparò il pugno destro per poi tentare di colpire il ragazzo alla guancia sinistra. Tuttavia il colpo non sarebbe stato normale, il bunshin avrebbe sfruttato l'ausilio del chakra per dargli una spinta in più.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Light-Yagami-1024x768_zpsc8c5ccb6
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 -8 -2=105~ Ottimale.~ Curioso, Divertito.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(Estratta nella destra.)Legata cinturino a Sx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 20M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    I colpo di Supaku andarono a vuoto grazie ad un salto atletico e all'indietro di Arima. Supaku atterrò non riuscendo a scorgere che nello stesso momento il suo avversario aveva creato un clone al suo fianco, ma concentrandosi sull'originale, cercando quindi di ferirlo con i colpi di spada. Il colpo del clone di Arima arrivò quindi a metà tra l'inaspettato e il previsto, anche se il ragazzo no si aspettò una simile velocità e precisione da parte del suo avversario. Il pugno lo colpì alla guancia sinistra, facendogli dolore leggermente il viso. Questo l'ho sentito...cavolo è stato bravo... Supaku avrebbe voluto fermarsi a massaggiarsi la guancia, ma non era quello il momento adatto per farlo. Era in inferiorità numerica. Il suo avversario aveva giocato magistralmente la carta del clone solido, che era riuscito a compiere con un solo sigillo e lo aveva colpito. Era tempo di ricambiare. Il chuunin assecondò la forza del pugno del suo avversario per prendere lo slancio in una piroetta su se stesso che si concluse in un calcio a mezz'aria diretto contro la testa dell'Arima che lo aveva colpito.

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Subito dopo aver concluso l'evoluzione, il ragazzo, ancora a mezz'aria, spostò il peso del corpo in avanti. Appoggiò entrambe le mani a terra, in una era ancora impugnata l'omoikarui, fletté i muscoli e si dette uno slancio in avanti, eseguendo a sua volta una piroetta a mezz'aria in un salto di cinque metri che avrebbe dovuto spiazzare il suo secondo avversario e atterrargli alle spalle. Un attimo dopo il ragazzo si girava per eseguire un rapido fendente orizzontale alle spalle del suo avversario.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    126-2= 124Livido medio-lieve alla guanciaPronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Il clone dell'eremita riuscì perfettamente nel suo compito, il suo pugno andò infatti a scontrarsi con la guancia del giovane ninja di Sunagakure che sembrò accusare il colpo. Hai scelto l'avversario sbagliato. commentò mentalmente con un ghigno di soddisfazione, mentre il suo avversario assecondava la forza del pugno in maniera impeccabile. Merda! al contrario di ciò che aveva avuto modo di pensare Arima, il giovane ragazzo non era affatto un inetto. Con un agilità degna di nota infatti, aveva sfruttato il colpo del bunshin per darsi una spinta in più nell'eseguire il suo di colpo. Che fu a tutti gli effetti un potente calcio a mezz'aria che andò a colpire perfettamente la testa del clone. In uno sbuffo di fumo bianco la vita dell'Arima fantoccio era finita, l'azione del giovane Suniano era stata veramente imprevedibile. Brutto! Arima innarcò un sopracciglio, incredulo che il suo avversario fosse stato talmente in gamba da fregarlo così. Tuttavia non aveva tempo per disperarsi, Supaku non era un tipo da stare con le mani in mano. Desiderava la vittoria con tutto sè stesso, ma l'eremita non aveva intenzione di cedergliela facilmente. Di fatto il ninja della sabbia aveva eseguito un incredibile acrobazia per portarsi alle spalle di Arima, molto probabilmente sperando nell'effetto sopresa. Tuttavia non aveva calcolato un dettaglio fondamentale: il tempo sprecato nel girarsi verso l'avversario. Non ci pensare neanche. Arima infatti si voltò di scatto, mentre il suo avversario si stava girando verso di lui per sferrare il colpo. In quei pochi attimi, flettè le gambe dandosi lo slancio per una spinta all'indietro. Rabbrividì non poco però quando sentì lo spostamento d'aria causato dalla lama a pochi metri da lui. Sei in gamba Supaku! commentò il chuunin eseguendo altri due balzi all'indietro, e allontanandosi quindi di circa sei metri dal suo avversario. Ma ora è arrivato il momento di fare sul serio che ne dici? il riscaldamento è finito. con un ennesimo ghigno di sicurezza il chuunin ripose la katana nel fodero. Per poi comporre una serie di sigilli, sputando dopo pochi secondi un enorme nube di fumo dalla bocca che andò a coprire gran parte della zona. Ora sei totalmente mio. l'eremita sorrise di nuovo, pompando il chakra nelle retine ed attivando la kemuri no me.
    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Kemuri no Me - Retina Gassosa
    Kemurinome_zpsaa500511
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Sensei: Hayter Mizurachain
    Questo Doujutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di rendere la vista totalmente insensibile ad offuscamenti derivanti dai gas derivanti dai Kemuri Jutsu. L'attivazione sarà ben visibile ad occhio nudo visto che gli occhi dell'utilizzatore diventeranno improvvisamente rossi in seguito alla notevole quantità di Chakra pompata nella retina.
    Consumo: 2 (A Turno)

    In quell'ambiente ormai totalmente modificato dall'enmakugire, Arima era pressochè imbattibile. Lui poteva vedere dove molti altri shinobi non potevano, all'interno dell'accecante e noioso fumo. Di fatto sebbene il campo fosse stato quasi del tutto inghiottito, lui vedeva chiaramente ogni cosa come se il fumo non ci fosse mai stato. Ovviamente fra questi era compreso anche Supaku, il suo obbiettivo principale per il momento. Preparati ragazzo, dopo questo scontro dovrai recarti all'ospedale! il chuunin sfoderò nuovamente la sua fidata katana, inquadrando il Suniano e lanciandosi a gran velocità contro di lui. Ti piace giocare con la spada? pensò sferrando un fendente orizzontale all'altezza del busto, simile a quello precedentemente fatto da Supaku. E allora giochiamo! dopo di che si abbassò tentando un ennesimo fendente all'altezza degli stinchi.

    07-05_zpsf5b4e480
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 105 -4 -2=99~ Ottimale.~ Divertito.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(Estratta nella destra.)Legata cinturino a Sx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 20M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    Il fendente della sua spada fu evitato per un soffio dall'avversario che si portò indietro con un balzo, indietreggiando da lui, verso l'estremità del ponte. Supaku osservò il punto dove poco prima Arima aveva evocato il clone e lui lo aveva dissolto con un calcio piazzato. Un sigillo solo...era solido...chissà che tipo di clone era... Il chuunin cercò di rimestare nella sua mente, perché era sicuro che nel suo passato ormai da veterano di combattimenti, di aver già visto quel sigillo. Ma la verità era che quel ricordo era troppo a fondo nella sua memoria perché se ne potesse ricordare subito. Forse risaleva al suo periodo di genin o anche prima, all'esame genin stesso. Chi poteva saperlo. Come stavano le cose lo avrebbe visto più avanti nel combattimento.
    Sei in gamba Supaku! disse il suo avversario portandosi a circa sei metri da lui. Al chuunin non sfuggì questo particolare, oltre al fatto che Arima era andato pericolosamente vicino al bordo del ponte. Sarebbe bastati dieci centimetri in meno e il suo piede avrebbe trovato l'aria al posto della roccia. Anche tu non sei male. disse il chuunin massaggiandosi finalmente la guancia ferita che ancora gli frizzava per il colpo. Ma ora è arrivato il momento di fare sul serio, che ne dici? Il riscaldamento è finito.
    Supaku sorrise mentre abbassava la punta della sua spada verso terra, in una posa che avrebbe lasciato presagire una guardia abbassata, ma che non lo era davvero. Il chuunin infatti era pronto a qualsiasi mossa del suo avversario. Arima rinfoderò l'arma e cominciò una serie di sigilli. Non sapendo cosa potesse essere il jutsu avversario, anche Supaku rinfoderò e attese, le mani pronte, a vedere il jutsu avversario.
    Un attimo dopo il ninja della foglia sputava una nube di Gas maleodorante dalla bocca mentre questa si dissolveva rapidamente nell'area, avvolgendo il ponte stesso. Non ci volle molto prima che il ragazzo realizzasse di essere finito dentro una nube che gli ostacolava la vista e l'olfatto. Sembra proprio come la nebbia dei Kiriani....questo Arima deve essere molto scaltro...sarà capace anche lui di muoversi in questo fumo? pensò il ragazzo mentre indietreggiava di qualche metro, e spostandosi lentamente sulla sinistra, in modo da non essere esattamente allo stesso punto di prima. Poi la voce sicura di sè del ninja della foglia lo raggiunse. Preparati ragazzo, dopo questo scontro dovrai recarti all'ospedale! disse Togetsu mentre nell'aria echeggiava il suono metallico di una katana estratta da un fodero.
    Ok, o è un ninja totalmente idiota oppure sa davvero quello che sta dicendo...sfortunatamente, sembra più il secondo del primo caso...cosa rara conoscendo di Konohaniani incontrati fino ad oggi...in questo caso
    Un rumore di passi in corsa lo avvertì che il suo avversario stava per caricare, era il caso di utilizzare un jutsu difensivo, sperando che Togetsu lo attaccasse in corpo a corpo. Supaku unì le mani davanti a sè in un unico sigillo, il suo chakra affluì in grande quantità sulla sua pelle, facendola diventare scura come la notte e dura come l'acciaio.
    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La sua intuizione era stata quella giusta perché, un attimo dopo, dal fumo verdognolo uscì una katana che cercò di colpirlo al petto e poi agli stinchi. Ottimo...mi ero spostato, quindi non va a memoria...i suoi colpi erano troppo sicuri...possiederà un qualche modo per sapere dove sono persino nella nebbia...vediamo una cosa... pensò il ragazzo mentre componeva rapidamente dei sigilli prima di inspirare aria e sputare al suolo un getto fuuton che avvolse lui e il suo avversario in una nuvola di polvere. Un secondo dopo ne compose una ancora più breve per confonderlo.
    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    ShinkuNuvola_zps53f8b9a0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Vuoi giocare sul serio? Ti accontenterò allora! disse il ragazzo facendo apparire la propria voce come se provenisse a cinque metri alla sinistra di Arima stesso. L'idea era di impedire ad Arima di schivare il suo prossimo attacco saltando a sinistra. Ma di andare indietro o avanti, alla sua destra era anche più pericoloso perché, se Supaku si ricordava bene, a due metri circa c'era la fine del ponte. Nello stesso momento, l'albino indietreggiava, tenendo gli occhi saldamente chiusi, di due metri mentre componeva un'altra rapida serie di sigilli e inspirava profondamente per aumentare la portata dal suo jutsu grazie al chakra immesso nei polmoni. Supaku sentì il bruciore formicolante che contraddistingueva il suo hijutsu, mentre i suoi polmoni si gonfiavano più del normale, e non riuscì a trattenere un piccolo sorriso. Finita la serie di sigilli soffiava dalle sue labbra un potente getto fuuton largo tre metri che spazzò la polvere davanti a lui, sperando di investire anche Arima in mezzo a tutto quel caos. Oltretutto, il Suniano sperava, non solo di colpire Arima ma anche di spingerlo, con il getto d'aria fuori dal bordo del ponte.
    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    grandeondadivento
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    BreathVacuum_zpsd043144c
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 4/2= 2

    Dimensioni modificate dell'onda: 3 metri diametro, 18 gittata

    Finito il jutsu, il ragazzo riaprì gli occhi, conscio che la nube da lui sollevata era stata spazzata via dal suo jutsu Fuuton, non essendoci quindi più il pericolo di essere accecati dalle polveri. Il ragazzo annullò la Domu che gli stava richiedendo una enorme quantità di chakra e compose i sigilli per creare un clone di corvi al suo fianco in modo che, se il suo avversario si fosse salvato dal suo jutsu, non avrebbe potuto avere vita facile per bersagliarlo.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Il clone appena creato, sintonizzava la radiolina sulla frequenza che Supaku aveva pensato prima di crearlo, e si spostava di almeno cinque metri di distanza da lui, in modo da non lasciare che un semplice jutsu dalla distanza li potesse prendere entrambi. Ora vediamo che si inventa il mio avversario...

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    124-8-2-1-4-2-4=103Livido medio-lieve alla guanciaDivertito
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 27/1/2013, 14:48
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Kemuri no Me - Retina Gassosa
    Kemurinome_zpsaa500511
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Sensei: Hayter Mizurachain
    Questo Doujutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di rendere la vista totalmente insensibile ad offuscamenti derivanti dai gas derivanti dai Kemuri Jutsu. L'attivazione sarà ben visibile ad occhio nudo visto che gli occhi dell'utilizzatore diventeranno improvvisamente rossi in seguito alla notevole quantità di Chakra pompata nella retina.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La Domu eh? maledizione. il chuunin di Konohagakure digrignò i denti, mentre il suo colpo rimbalzava sulla pelle di Supaku creando un tonfo sordo ed alcune scintille. Quest'ultimo infatti aveva utilizzato un jutsu ormai già visto e rivisto dagli occhi dell'eremita. Una tecnica capace di rendere la pelle del suo utilizzatore dura come la roccia. Era meglio se ti carbonizzavo! pensò Arima vedendo il suo ultimo colpo di spada andare in fumo, col suo avversario che nel frattempo aveva aspirato dell'aria nella bocca. Cosa?! anche lui possiede il Katon?! istintivamente il chuunin flettè le gambe, pronto a balzare indietro onde evitare di venir colpito in pieno da un jutsu di tipo elementale. Tuttavia le sue supposizioni si rivelarono errate, Supaku non possedeva affatto il katon. Bensì un elemento che durante lo scontro avrebbe giocato non poco a favore dell'eremita: il Fuuton. Di fatto il giovane di Sunagakure sputò una vampata d'aria improvvisa per terra, sollevando una nube di polvere che andò ad accecare del tutto Arima. Ha sfruttato il Fuuton per sollevare la polvere da terra. Deve aver capito che ci vedo benissimo in questa nube e quindi ha deciso di riequilibrare le cose. Molto Ingegnoso. al ninja della foglia scappò un sorriso impercettibile, a quanto pareva si stava battendo con uno shinobi molto in gamba e non con un chuunin fresco d'esame. Vuoi giocare sul serio? Ti accontenterò allora! dopo pochi minuti però, alla sinistra del ragazzo ricomparve la voce di Supaku. Merda! deve essersi spostato! sentenziò mentalmente l'eremita rinfoderando la katana, e analizzando la situazione prima che fosse troppo tardi. Di fatto se ben si ricordava, non avrebbe potuto balzare in alcun modo a destra dato il margine del ponte. L'unica opzione che gli venne in mente in quei pochi attimi di oscurità fu quella di allontanarsi all'indietro il prima possibile. E così fece infatti, solo che l'avversario era stato più veloce di lui. Tanto veloce che non ebbe il tempo di sollevare i piedi da terra, che subito venne investito da un incredibile vampata d'aria che solo un jutsu elementale poteva creare.
    Uno a uno Supaku. esclamò l'eremita quasi senza volere, mentre il jutsu di tipo Fuuton lo scaraventava verso l'inizio della foresta. Facendolo rotolare sul terreno per un bel pò di metri. Urca che botta. Devo stare più attento, non è certamente un pivello. alcuni minuti dopo, il chuunin si rialzò dolorante mentre con le mani toglieva la polvere dai suoi vestiti. Lentamente tentò di riaprire gli occhi, che a causa della polvere gli causavano un fastidio a dir poco irritante. Fortunatamente sembrava che il jutsu avversario avesse spazzato via non solo la nube di fumo di Arima, ma anche la coltre di polvere da lui stesso creata. Al contempo, Supaku aveva creato un clone che sembrava distanziare circa sei o sette metri dalla sinistra dell'originale. Ti credi furbo eh!? gridò l'eremita, osservando il ragazzo con i suoi occhi dello stesso colore del sangue. Beh devo ammettere che lo sei! Ma sappi che i tuoi jutsu Fuuton non faranno altro che peggiorare la tua situazione! con un ennesimo ghigno, il ragazzo cominciò nuovamente ad alimentare la nube tramite il suo chakra. Facendo si che questa tornasse in meno di un minuto sul campo. Con passo lento si avviò in direzione del suo avversario, componendo un sigillo ed evocando due cloni di consistenza fisica. Quest'ultimi sapevano già cosa fare, e senza indugiare in alcun modo eseguirono gli ordini. Uno attivò la kemuri no me e si spostò alla sinistra dell'originale, mentre l'altro si diresse al di sotto del ponte, correndo a memoria visiva e utilizzando il controllo del chakra. Lì avrebbe accumulato l'energia naturale senza alcun impedimento, senza che Supaku sapesse in alcun modo della sua esistenza. D'altronde aveva assolutamente bisogno del tanto amato surplus di chakra, per umiliare chi in quel momento lo aveva fregato all'interno del suo stesso "regno".
    Kemuri no Me - Retina Gassosa
    Kemurinome_zpsaa500511
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Sensei: Hayter Mizurachain
    Questo Doujutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di rendere la vista totalmente insensibile ad offuscamenti derivanti dai gas derivanti dai Kemuri Jutsu. L'attivazione sarà ben visibile ad occhio nudo visto che gli occhi dell'utilizzatore diventeranno improvvisamente rossi in seguito alla notevole quantità di Chakra pompata nella retina.
    Consumo: 2 (A Turno)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra X2
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Fammi divertire, Supaku. il chuunin sogghignò ancora, mentre il suo bunshin si lanciava in direzione del Supaku situato a sinistra. Una volta giunta a circa cinque metri di distanza infatti, la copia preparò un pugno con la mano destra. Dopo di che tentò di colpire il ragazzo allo stomaco, ovviamente con l'amata copertura del fumo che avrebbe dovuto mettere non poco in difficoltà il giovane ninja della sabbia. Prima deve avermi sentito correre, stavolta starò più attento. sentenziò mentalmente l'originale, estraendo dalla borsa un rotolo di filo metallico. Stavolta non mi sfuggirai. le ferite causate dal jutsu fuuton stavano cominciando a farsi sentire, ma Arima aveva tutte le intenzioni di farla pagare al suo avversario per ciò che gli aveva fatto. Dopo alcuni minuti dall'attacco del clone infatti, il ninja infuse il suo chakra nel filo che a tutta velocità si scagliò verso Supaku tentando di legarlo all'altezza del busto. Dopo di che il chuunin mise lo stesso filo in bocca, lasciando le mani libere per comporre dei sigilli molto importanti in quella combinazione. Un enorme drago di fuoco infatti venne sputato dall'eremita, mentre quest'ultimo osservava la sua tecnica correre lungo il filo metallico. Al contempo, una volta sferrato il colpo. Il bunshin tornò indietro con una serie di balzi mettendosi accanto all'originale, pronto a difenderlo nel caso qualcosa fosse andato storto.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica d'elemento Katon permetterà al soggetto di creare un vero e proprio Drago di Fuoco lungo tre metri e largo uno che si lascerà inevitabilmente dietro una scia di fuoco. Il Drago procederà in linea retta almeno che non venga sprigionato sulla base d'un qualcosa che faccia da conduttore; che abbia però una base assai solida. Unica eccezione per i fili metallici che daranno il medesimo risultato. Al contatto provocherà ustioni medio-gravi.
    Consumo: 4


    07-05_zpsf5b4e480
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 99 -4 -2 -2 -8 -8 -2 -4=69~ Buono.
    - Tagli di lieve entità su tutto il corpo. (Complessivamente Media entità)
    (Dolore Sopportabile)
    ~ Divertito, Arrabbiato.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(Riposta)Legata cinturino a Sx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 20 -10=10M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
    - Bunshin in accumulo di energia naturale 1/3


    Edited by Tobi © - 31/1/2013, 17:00
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    Uno ad uno Supaku. Il chuunin di Sunagakure no Sato, osservò la nebbia e il gas davanti a lui dissolversi sparire mentre il suo avversario, disteso per terra e compito in pieno dal suo jutsu, si rialzava. L'albino incrociò lo sguardo con quello del suo avversario, rimanendo leggermente sorpreso di vedere gli occhi color sangue di Arima. Che diamine??....A quanto pare ho fatto centro....
    pensò il ragazzo a metà tra il sorpreso e il soddisfatto. Gli occhi rossi, doveva essere grazie a quello che Arima si muoveva nel gas intorno a lui? Supaku aveva usato la nua nube di polvere proprio per quell'evenienza, sapeva che Konoha aveva più di un clan portatore di Doujutsu, anche se il cognome di Arima non faceva presumere che appartenesse a nessuno dei due famosi, gli Uchiha e gli Hyuuga. In ogni caso era stato un azzardo il suo, puntare sul fatto che Arima si muovesse nel gas grazie alla vista. Ma a quanto pare aveva pagato. Ora il suo avversario lo squadrava furente con quegli occhi che sembravano due tizzoni ardenti, colore che ben si sposava con il suo umore in quel momento. Ti credi furbo eh!? gridò Togetsu, i suoi occhi rossi dardeggiavano nella nube di fumo che lentamente si stava richiudendo intorno a loro. Supaku non rispose, limitandosi ad osservare il suo avversario, con sguardo impassibile. Beh devo ammettere che lo sei! Ma sappi che i tuoi jutsu Fuuton non faranno altro che peggiorare la tua situazione!
    Lo vedremo!
    Il fumo gassoso si richiuse completamente intorno a loro mentre in lontananza la figura di Arima scompariva del tutto, lasciando solo gli occhi ammiccare nel gas, come due fuochi lontani. Supaku non perse tempo. Aveva raccolto un sacco di informazioni in questo ultimo scambio di colpi. Adesso doveva farne un buon uso. Primo: il suo avversario aveva una tecnica che impediva la vista ed era quasi certo che ci avrebbe marciato sopra, sopratutto grazie a quel suo incredibile Doujutsu. Secondo: Arima o odiava profondamente il Fuuton, oppure era in una situazione che gli permetteva di ignorarli, possedeva il Katon? Supaku non poteva dirlo con certezza. In ogni caso aveva appena capito che la sua nube non poteva essere vista dal suo avversario, quindi era molto probabile che questo fosse rimasto accecato da essa e per questo investito in pieno dal colpo. Adesso Supaku aveva alle spalle un margine del ponte, alla sua sinistra, la fine dello stesso e alla sua destra la foresta. Almeno questo era quello che si ricordava a memoria e quello che era riuscito a sbirciare quando aveva dissolto, sebbene per pochi attimi, la nube gassosa del suo avversario.
    Nell'aria si sentirono due lievissimi "puff" che il chuunin subito associò alla comparsa di qualche tipo di clone. Il ragazzo indietreggiò di qualche passo mentre cercava di capire dove fosse finito il suo karatsu Bunshin in tutto ciò. Arima vedeva nel gas, era quindi probabile che avesse mandato un clone ad occuparsi del suo? Maledizione! avrebbe dovuto lasciare il clone vicino a sè, in modo da confondersi con esso.
    Il ragazzo rimase in attesa, la mano leggermente appoggiata sul manico della sua spada, i sensi in allerta per captare qualsiasi possibile rumore, rivelasse la posizione del suo avversario. Il chuunin si accorse troppo tardi dei fili metallici che lentamente si serrarono intorno al suo corpo stringendolo in una morsa. Dannazione! pensò il ragazzo mentre ormai era troppo tardi e la presa dei fili era forte intorno a lui, tanto da impedirgli di usare le mani per comporre i sigilli. Il chuunin cercò di divincolarsi mentre un lieve rombo si udiva sempre più distinto, provenire verso di lui. Per gli spiriti! pensò il ragazzo mentre vedeva fiamme rosse uscire dalle nube di gas e due metri da lui. Il ragazzo cercò di indietreggiare, ben sapendo che dietro di lui la fine del ponte poteva arrivare in qualsiasi momento. Doveva escogitare qualcosa e doveva farlo subito. Ma il drago di fiamme sembrava seguirlo, guidato dai fili metallici. Il ragazzo sapeva che era questione di secondi prima che questo lo raggiungesse. Il drago di fiamme ruggì prima di avventarsi su di lui. Supaku concentrò il proprio chakra doton sui piedi, modificando il terreno intorno a lui. Un attimo dopo il terreno solido del ponte si trasformava in uno più liquido e malleabile pronto ad accoglierlo.

    Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo
    DotonDochuuSenkou-TecnicadelSottomarinoSotteraneo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica consente di trasformare apparentemente il terreno in un ammasso liquido paragonabile all'acqua dove l'utilizzatore potrà muoversi come se fosse appunto sott'acqua. La porzione di terreno trasformata sarà solo quella a un metro dall'utilizzatore e una volta che quest'ultimo si è allontanato tornerà al suo stato originario. Proprio per questa caratteristica il terreno dove si muove l'utilizzatore potrà risultare più o meno modificato. Se si tratta di un terreno pianeggiante dopo l'utilizzo della tecnica non ci saranno visibili variazioni. Ma un terreno con buche e dossi può venir appiattito dall'utilizzo della tecnica. La trasformazione del terreno coinvolgerà solo l'utilizzatore e non altri soggetti. La tecnica può essere protratta per più turni ma appena l'utilizzatore perderà contatto col terreno si annullerà da sola. Al tempo stesso può essere rilasciata su iniziativa dello stesso utilizzatore. La tecnica permette di muoversi solo in linea retta per un massimo di 20 metri, e non consente di percepire quello che accade in superficie tramite i normali sensi. Non richiede sigilli.
    Consumo: 4


    Il ragazzo si mosse in avanti per circa tre metri, dando il tempo al dragone di fuoco di schiantarsi contro la superficie sopra di lui. Un attimo dopo Supaku riemergeva, i fili metallici che si sfaldavano intorno a lui, non più tenuti fermi e in parte divorati dalle fiamme del drago. Il jutsu lo aveva preso parzialmente lo stesso, ustionandogli lievemente il viso che ora era pieno di piccoli taglietti e abrasioni.
    Supaku si guardò intorno. Non poteva rimanere un momento di più in quella nube a fare il gioco del suo avversario. Doveva fare qualcosa. Il problema era che non sapeva cosa. Ora aveva anche scoperto che il suo avversario era in possesso del Katon, il suo peggiore nemico. Ah, Arima....ti stai rivelando decisamente ostico... pensò il ragazzo mentre si guardava intorno, cercando di capire cosa fare. L'ultima volta che aveva affrontato uno scontro simile, il suo avversario aveva utilizzato la nebbia kiriana e lui era riuscito a limitare il suo raggio di azione grazie al paramento terreste, ora però aveva perso la mano con quel jutsu, che non usava da molto tempo, aveva abbandonato quella difesa per una migliore, almeno secondo lui, ma che in questo frangente si sarebbe rivelata solo alquanto inutile. Quindi, che fare?
    Bella mossa...ma questo gioco che solo tu puoi vedermi non mi piace.... disse Supaku guardandosi intorno nella nebbia gassosa. Meglio equilibrare le sorti no? disse componendo i sigilli per uno dei suoi genjutsu migliori. Certo non era il massimo e nn sapeva a che distanza Arima stesso era da lui, ma poteva supporre, se non si era allontanato troppo dalla posizione in cui lo aveva visto, che era a circa una decina di metri da lui, sufficienti per rendersi invisibile.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4


    Supaku stava sfruttando il fatto che sapeva che Arima, potendo vedere dentro la nebbia, avrebbe certamente notato i sigilli e quindi sarebbe caduto nel suo genjutsu. Oltre a questo, il ninja sperava di costringerlo ad annullare quella fastidiosa cortina fumogena che lo lasciava in netto svantaggio.
    Un attimo dopo aver composto i sigilli, il chuunin di Suna indietreggiava di qualche metro per mettere spazio tra lui e il suo avversario, avvicinandosi fino al bordo del ponte stesso e mettendosi in piedi su di esso. Se anche Arima fosse riuscito ad annullare il suo genjutsu e avesse provato un attacco più aggressivo di elemento katon che lui non sarebbe certamente riuscito a schivare, poteva lanciarsi di sotto dal ponte come ultima risorsa. Se solo sapessi dove è, potrei provare ad accecarlo di nuovo con la mia polvere....pazienza pensò il ragazzo rimanendo in attesa del suo avversario.

    Karatsu
    Il clone era stato creato e bellamente ignorato dall'originale durante lo scambio di battute tra lui e il suo avversario. Certamente, questo non era rimasto con le mani in mano e aveva afferrato una decina di shuriken che aveva nella borsa. Segnatasi la posizione del suo avversario che era riuscito a veder a malapena nella nebbia, un attimo dopo che i due ninja avevano finito di parlare, il clone aveva atteso qualche secondo e poi lanciato i dieci shuriken verso il punto in cui aveva visto il ninja di Konoha. Lanciò i proiettili in modo che questi coprissero un'area di circa cinque metri di raggio intorno al punto che aveva visto, in modo che se anche l'avversario fosse avanzato solo di qualche metro, almeno uno shuriken avrebbe dovuto colpirlo, certo, era anche molto probabile che non lo avrebbe mai colpito, visto che i proiettili erano stati lanciati alla cieca. Subito dopo, anticipato da un lieve rumore di passi, comparve Arima stesso, avanzando nel gas con i suoi occhi infuocati. Il ninja della foglia cercò di colpirlo con un pugno in pieno stomaco, ma il clone, sebbene preso alla sprovvista dall'arrivo dell'avversario, fu abbastanza rapido da schivare il colpo saltando indietro. Un secondo dopo, così come era comparso nella nebbia, il suo avversario scomparve. Il clone non si perse d'animo e si lanciò nella direzione in cui lo aveva visto arrivare a grandi linee. Quasi nello stesso momento, il rumore di una esplosione e una vampata di calore alla sua destra gli dissero che quello che lo aveva attaccato doveva essere, molto probabilmente una copia. Era molto probabile infatti che l'originale fosse stato appena colpito con un qualsivoglia tipo di jutsu. Nonostante tutto, mentre il clone avanzava a tentoni, un passo dopo l'altro nella nebbia, la voce dell'originale tuonò forte e chiara sul punte, segno che era in qualche modo sopravvissuto all'attacco. Ottimo...adesso sta a me sorprendere il nostro avversario, se solo ci riuscissi... pensò il clone maledicendo il gas intorno a lui. Dalle parole dell'originale, il clone, che conosceva tutti i suoi jutsu, intuì che volesse usare i petali, questa era una buona mossa visto che Arima poteva vedere nella nebbia e certamente avrebbe visto i sigilli del genjutsu.
    Un secondo dopo, forse per fortuna o per caso, il karatsu intravide nella nebbia il suo assalitore accanto ad un altro Arima, a circa due metri da lui. Il clone non si fermò a ringraziare la dea bendata per quest'occasione, ma si limitò ad estrarre fulmineamente la katana e a lanciare un fendente di chakra contro i due Togetsu.
    Shinkūken - Shock della Spada
    Shinkken-ShockdellaSpada
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Infondendo il chakra in una katana o wakizashi si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro per poi dissolversi.
    Se presi a distanza ravvicinata entro i due metri il colpo può provocare un danno medio, colpiti dal fendente dai due ai cinque metri il danno varierà da medio-lieve a lieve.
    Consumo: 4


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    103-4-4-4=91Livido medio-lieve alla guancia, ferite da ustioni medie al visoDivertito
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Kemuri no Me - Retina Gassosa X2
    Kemurinome_zpsaa500511
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Sensei: Hayter Mizurachain
    Questo Doujutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di rendere la vista totalmente insensibile ad offuscamenti derivanti dai gas derivanti dai Kemuri Jutsu. L'attivazione sarà ben visibile ad occhio nudo visto che gli occhi dell'utilizzatore diventeranno improvvisamente rossi in seguito alla notevole quantità di Chakra pompata nella retina.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tsk, che razza di zuccone ostinato. pensò il chuunin digrignando i denti, mentre il filo metallico che aveva in bocca era stato ben presto sciolto dalla potenza del suo jutsu katon. Tuttavia il drago di fuoco non era riuscito nel suo intento, anzi. Aveva colpito la dura terra dopo che Supaku era stato letteralmente inghiottito da essa. Non vi erano più dubbi sul fatto che il giovane Suniano possedesse più di un semplice elemento, come non era più un punto interrogativo quali fossero questi due elementi. Doton e Fuuton, interessante. Che anche lui sia in possesso di una di quelle abilità bielementali come il Ranton di Hayter? sentenziò mentalmente il chuunin, osservando il suo avversario che lentamente riemergeva dal terreno. Beh, non ho modo di capirlo al momento. Ma lo escluderei fortemente, se fosse stato in grado di utilizzare un arte del genere. Certamente l'avrebbe già fatto data la situazione in cui si trova. Forse è semplicemente sprovvisto di alcuna abilità innata. pensò poco dopo, mentre il suo clone tornava a rapporto dopo l'attacco mal riuscito alla copia dell'avversario. L'hai colpito? bisbigliò Arima, ottenendo dalla sua copia un semplice movimento negativo del capo. Dopo di che riportò il suo sguardo verso Supaku, che negli ultimi secondi aveva deciso di comporre una serie di sigilli già nota alla mente del Konohaniano. Di fatto come era stato facilmente prevedibile, il corpo del Suniano cominciò a "decomporsi" in tantissimi petali rivelando ad Arima un genjutsu che ormai aveva visto e rivisto. Non credi che tutti questi petali siano leggermente da effemminati!? gridò il chuunin in direzione del suo avversario, mentre all'interno del suo ventre la parte malvagia eseguiva il suo compito alla perfezione. Ferendo il ragazzo con precisione assoluta, mentre al di fuori la ferita sarebbe apparsa come una semplice cicatrice. Ugh! Porca puttana fa male! esclamò l'eremita, portando per qualche secondo l'attenzione al dolore provocatogli dall'hijutsu del suo caro amico Hayter.
    Harakiri - Taglio del Ventre
    RantonB
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Sensei: Hayter Mizurachain
    Mediante questo Fuuinjutsu, che cela un sigillo all'interno del ventre dello Shinobi; il soggetto potrà per propria volontà, senza alcun sigillo o quant'altro, autoinfliggersi una ferita la cui entità varia in base alla quantità di Chakra gradualmente utilizzata. La ferita sarà visibile ad occhio nudo e si presenterà simile ad una ferita da taglio a ridosso del ventre dell'utilizzatore. Differentemente da una vera ferita da taglio, quella del Jutsu si presenterà in una versione apparentemente già cicatrizzata e di conseguenza il Ninja non sarà soggetto a perdite di sangue. La ferita è in tutto e per tutto reale e verrà dallo Shinobi percepita come se fresca e dunque dolorosa quanto una qualsiasi ferita subita normalmente in duello, seguendo in tutto e per tutto la schematizzazione riguardante le ferite come da regolamento.
    Consumo: 2 (Lieve), 4 (Medio-Lieve) / 8 (Media) / 15 (Medio Grave)

    Tuttavia dopo qualche attimo, la sua visuale tornò ad essere quella di prima. Rivelando ai suoi occhi la posizione di Supaku, che in quel momento aveva raggiunto il bordo del ponte. Perchè mai sporgersi in quel modo? rischia di cadere in un fumo del genere. A meno che non intenda sfruttare il controllo del chakra per sfuggire a un jutsu d'ampio raggio. la cosa era ormai evidente, il giovane Supaku aveva gran terrore dell'elemento avversario. E certamente avrebbe sfruttato quella posizione per sottrarsi da uno dei jutsu di Arima, ma quest'ultimo sapeva bene come porre rimedio alla faccenda. Tuttavia al momento doveva occuparsi di un altro dettaglio. Il suo clone l'aveva avvertito infatti, che la copia avversaria si stava dirigendo verso di loro con passo lento. Fu assai semplice quindi, schivare la successiva mossa che il finto Supaku gli scagliò contro. Di fatto circa un minuto prima dell'attacco, entrambi gli eremiti si erano spostati con un balzo ognuno dalla parte opposta dell'altro. Lasciando in mezzo uno spazio di circa sei o sette metri, che poco dopo venne percorso da un ennesimo fendente di chakra. Ora ti sistemiamo noi, occupiamoci dell'originale. Usa il sen'ato. bisbigliò Arima nella radiolina, avvertendo il suo clone della successiva mossa da fare. Di fatto senza perdere altro tempo, il clone estrasse un rotolo di filo metallico dalla borsa. Nel quale infuse immediatamente il suo chakra per poi lasciar cadere l'estremità del filo a terra. Quest'ultimo cominciò a muoversi da solo, strisciando per terra come un serpente onde evitare di esser visto dal Supaku originale. Il chuunin conosceva bene infatti, la piccola pecca visiva del quale era dotata la enmakugire. Dopo di che voltò lo sguardo verso il bunshin avversario, estraendo con la mano libera, un kunai con allegata una carta bomba dalla borsa. Pochi secondi dopo lo lanciò in direzione del clone, seguendo ogni suo eventuale movimento e detonando l'arma una volta che quest'ultima fosse stata abbastanza vicina da far male. Certamente non avrebbe voluto alcuna intromissione da parte di terzi nella sua mossa col filo. Di fatto nel frattempo, l'originale aveva composto una serie di sigilli. Attendendo il momento in cui il filo avrebbe legato il ragazzo, per sparare verso di lui la sua tecnica di fuoco più potente.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2
    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Dai Endan genera una palla di fuoco di cinque metri in altezza per otto in larghezza; Pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto. Ricopre cinquanta metri in pochissimi secondi, procedendo a velocità molto alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Consumo: 8


    07-05_zpsf5b4e480
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 69 -4 -2 -2 -4 -2 -8=47~ Buono.
    - Tagli di lieve entità su tutto il corpo. (Complessivamente Media entità)
    (Dolore Sopportabile)
    - Taglio di medio-lieve entità al ventre. (Harakiri)
    (Dolore quasi nullo.)
    ~ Divertito, Sicuro.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(Riposta)Legata cinturino a Sx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 10M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
    - Bunshin in accumulo di energia naturale 2/3


    Edited by Tobi © - 7/2/2013, 14:57
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima




    Non credi che tutti questi petali siano leggermente da effeminati? la voce di Arima viaggiò nella nebbia gassosa mentre Supaku continuava a tenere ogni cosa, almeno entro il suo limitato raggio visivo, sotto controllo. Il chuunin albino fece una lieve smorfia con il viso mentre si limitava a rispondere per le rime. Grandi parole dette da uno che si nasconde dietro a del fumo...cosa è, non hai il coraggio di affrontare il tuo avversario faccia a faccia? disse Supaku sorridendo. Sì, Arima era certamente qualcosa di speciale, certo lo stava mettendo in seria difficoltà. Supaku conosceva abbastanza bene un buon numero di jutsu Katon, ma quello che il ragazzo aveva usato precedentemente, quel drago che utilizzava i fili metallici come conduttore, gli era stato del tutto nuovo. Devo stare attento, Arima potrebbe riservarmi altri particolari jutsu da piromane... pensò con disgusto mentre i suoi sensi si tendevano a captare qualsiasi rumore.
    Di colpo echeggiò una esplosione lontana e un gracchiare di corvi. Il mio Karatsu? Supaku quasi si sorprese, visto che si era completamente dimenticato di lui in quel maledetto fumo. Arima li aveva sperati e ora li stava abbattendo uno dopo l'altro. Pensavo che i ninja della foglia avesser più coraggio e preferissero attaccare l'avversario faccia a faccia...a quanto pare mi sbagliavo....Allora? Vuoi attaccarmi di nuovo dalla distanza? Fallo avanti! urlò Supaku all'aria davanti a sè. Era davvero stanco di tutto sto fumo del cavolo, ma la sua mente non smetteva di analizzare ogni cosa, cercando di capire come poterne uscire il prima possibile. Non penso ci sia altra soluzione... pensò il ragazzo rassegnandosi a quella immensa spesa di chakra. Sapeva che il suo avversario poteva vederci benissimo e quindi era consapevole che Supaku era in piedi sul bordo del ponte, pronto a saltare di sotto nel caso in cui il suo avversario avesse cercato di colpirlo con qualche strano jutsu. Guardò il baratro alle sue spalle, i suoi piedi si mossero, facendo cadere un sasso oltre il bordo del ponte, verso la terra sotto di lui. Supaku si tese, cercando di capire in base al rumore del sasso che toccava il terreno dopo qualche secondo, quanto spazio e tempo poteva rimanergli. Per fortuna non avrebbe avuto bisogno del sangue, visto che l'ultimo jutsu Katon del suo avversario gli aveva lasciato delle striature e ferite aperte sul volto. Si girò e posò una mano sul volto, intingendosi l'indice del sangue che colava un poco dalle ustioni. Supaku attese ancora qualche secondo poi sentì qualcosa afferrargli i piedi e cercare di circondargli il busto. Ancora quei fili! Merda! il ragazzo sentì la presa cominciare a serrarsi, non avrebbe fatto in tempo a completare i sigilli della Kuchiyose no Jutsu, così si rassegnò a comporne uno solo e ad appoggiare una mano al suolo prima che i fili finissero di legarlo come un salame. Un secondo dopo, il rombo del fuoco echeggiava nell'aria mentre una palla di fuoco di dimensioni enormi, percorreva l'aria verso di lui. Fortunatamente il suo jutsu era stato rapidissimo e delle dita di roccia uscirono dal suolo per serrarsi intorno a lui e proteggerlo da quel jutsu nemico.
    Un attimo prima che le dita si chiudessero Supaku ebbe la fugace visione delle fiamme che erano a meno di un metro da lui e quando queste finirono di chiudersi, una lieve lingua di fiamma passò tra esse, cercando di colpirlo. Il chuunin si ritrasse da essa appena in tempo. Così come era successo un attimo prima con il jutsu katon aveva bruciato i fili metallici che erano rimasti fuori dalla mano di roccia e adesso Supaku stava cercando di districarsi dai legacci in cui Arima aveva cercato di avvolgerlo.
    Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem
    palmogolem
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu, tramite la quale, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo sigillo, si immette il Chakra Doton facendo fuoriuscire una mano composta di roccia che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, basta che essa sia entro ventri metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della tecnica è che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e anche se la fuoriuscita dal terreno della mano è molto veloce la chiusura delle dita, per avvenire completamente, durerà circa due secondi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Consumo: 8

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    Dopo una serie di movimenti improvvisi, il ragazzo riuscì a uscire dai fili metallici. Fu a quel punto che cercò di analizzare la situazione nel migliore dei modi. Il pugno intorno a lui gli dava una maggior difesa, quasi totale, da qualsiasi attacco il suo avversario avesse voluto provare a fare. Certo però non era il massimo perché il ragazzo non poteva rimanere là dentro per sempre. Però...forse avrebbe potuto giocarsi questa carta in modo diverso. Il pugno impediva ad Arima di vederlo. Forse poteva provare un ultima mossa prima di evocare Akahire.
    Supaku estrasse dalla borsa l'unica cartabomba che non aveva legata ad un kunai e la appiccicò ad una delle pareti del pugno, la mossa era solo temporanea perché lui non poteva rimanere in quello spazio troppo a lungo. Un attimo dopo eseguiva i sigilli per la Karatsu Bunshin e, nel momento in cui il suo clone compariva, lui sprofondava nel terreno per muoversi rapidamente verso il brodo del ponte e spuntare oltre di esso.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo
    DotonDochuuSenkou-TecnicadelSottomarinoSotteraneo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica consente di trasformare apparentemente il terreno in un ammasso liquido paragonabile all'acqua dove l'utilizzatore potrà muoversi come se fosse appunto sott'acqua. La porzione di terreno trasformata sarà solo quella a un metro dall'utilizzatore e una volta che quest'ultimo si è allontanato tornerà al suo stato originario. Proprio per questa caratteristica il terreno dove si muove l'utilizzatore potrà risultare più o meno modificato. Se si tratta di un terreno pianeggiante dopo l'utilizzo della tecnica non ci saranno visibili variazioni. Ma un terreno con buche e dossi può venir appiattito dall'utilizzo della tecnica. La trasformazione del terreno coinvolgerà solo l'utilizzatore e non altri soggetti. La tecnica può essere protratta per più turni ma appena l'utilizzatore perderà contatto col terreno si annullerà da sola. Al tempo stesso può essere rilasciata su iniziativa dello stesso utilizzatore. La tecnica permette di muoversi solo in linea retta per un massimo di 20 metri, e non consente di percepire quello che accade in superficie tramite i normali sensi. Non richiede sigilli.
    Consumo: 4

    Supaku uscì così sul lato del ponte, non visto dal suo avversario, che avrebbe dovuto trovarsi sul ponte, insieme al suo pugno. Una volta uscito utilizzò il controllo del chakra per attaccarsi alla parete verticale e dissolse il pugno di roccia. Poi rimase in attesa, adesso toccava al suo clone.

    Un attimo dopo la sua creazione, il clone raccolse la cartabomba dalla parete e se la infilò in tasca, pronto a sacrificarsi per il suo originale. Un secondo dopo le dita del pugno si aprivano per lasciarlo di nuovo libero di mostrarsi come l'esca perfetta ad Arima.
    Ma non aveva tempo per rimanere lì ad aspettare il suo avversario. Se Arima avesse deciso di utilizzare un jutsu dalla distanza, lui sarebbe stato cenere visto che solo l'originale poteva utilizzare la difesa. No, lui doveva lasciarsi nel fumo alla ricerca del proprio avversario e provare a farsi esplodere. Il clone cominciò a correre nella direzione nella quale ricordava di aver visto arrivare la palla di fuoco, dalla memoria dell'originale. Fortuna volle che per terra erano rimasti frammenti di fili metallici che gli furono utili per trovare la strada di Arima. Un secondo dopo vedeva Arima spuntare nella nebbia e si lanciava contro di lui facendosi esplodere quando si trovò a meno di un metro da lui.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    91-8-4-4= 75Livido medio-lieve alla guancia, ferite da ustioni medie al visoSerio
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x2Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Kemuri no Me - Retina Gassosa X2
    Kemurinome_zpsaa500511
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Sensei: Hayter Mizurachain
    Questo Doujutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di rendere la vista totalmente insensibile ad offuscamenti derivanti dai gas derivanti dai Kemuri Jutsu. L'attivazione sarà ben visibile ad occhio nudo visto che gli occhi dell'utilizzatore diventeranno improvvisamente rossi in seguito alla notevole quantità di Chakra pompata nella retina.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Però, anche il Doton è assai fastidioso. pensò il giovane chuunin, inarcando un sopracciglio in segno di dissenso. In effetti non aveva mai pensato quale elemento oltre a quello del fuoco, si sarebbe accostato meglio al suo stile di combattimento. Aveva sempre detto che il suo destino era quello di scegliere la via del vento, ma vedendo il suo avversario difendersi così bene dai suoi attacchi. Cominciò ad avere qualche ripensamento. Quel pugno di roccia l'ha protetto. Arima serrò i pugni, non contento del risultato che aveva ottenuto con quella mossa. Almeno abbiamo colpito il clone. esclamò poi in direzione del suo sottoposto, osservando il pugno di Supaku che lentamente si riapriva. Sto sprecando troppo chakra, e questo ragazzo si è già incredibilmente abituato all'enmakugire. Sarà meglio rilasciarla prima che finisca tutto il chakra rimastomi. Fortuna che ho la sennin dalla mia parte. il giovane chuunin sogghignò, mentre vedeva riapparire a molti metri da lui il suo amato avversario. Al contempo il clone aveva lasciato cadere a terra quel che rimaneva dei fili, e con sguardo attento osservava le mosse del ragazzo di Suna. Quest'ultimo infatti si lanciò in direzione dei due, cercando in mezzo alla nube di trovarli. Occupatene tu. disse l'originale, indietreggiando di circa cinque metri con una serie di balzi. Certamente non voleva rischiare di esser ferito, quando una semplice riproduzione di sè stesso poteva tranquillamente affrontare la situazione per lui. Tuttavia rimase quasi sconcertato quando vide il suo clone lanciarsi in direzione di Supaku, pochi secondi prima che quest'ultimo esplodesse. Era un clone kamikaze! sentenziò mentalmente, osservando il suo clone che in uno sbuffo di fumo bianco scompariva dalla scena.
    Ebbene Supaku, mi hai fregato. Ora non mi resta che cercarti. esclamò Arima quasi senza volere, portando la testa sia a destra che a sinistra nel tentativo di scovare il suo avversario. Purtroppo però non riusciva a vedere nessuno, in mezzo al ponte che ormai era divenuto un campo di battaglia di Supaku non vi era più traccia. Dove cavolo si è nascosto? con una smorfia di disappunto, il giovane eremita rilasciò la tecnica di fumo e con essa anche la kemuri no me. Dopo pochi secondi infatti, il campo tornò ad essere totalmente normale. Privo del fumo che Arima aveva sputato dalla bocca quasi a inizio scontro. In quel momento si rese conto del macello che stavano combinando, quel bellissimo e antico ponte si stava lentamente trasformando in un disastro ambientale. Di fatto si poteva notare senza troppa difficoltà, i tanti segni che i jutsu dei due shinobi avevano lasciato sulla pietra di quel luogo. Sarà meglio trovarti, Supaku. con un singolo sigillo, il chuunin evocò accanto a sè il clone al di sotto del ponte. Rilasciandolo e acquistando di conseguenza il chakra naturale che aveva assorbito fino a quel momento. In un attimo infatti, le sue pupille assunsero una forma rettangolare mentre il colore dei suoi occhi cambiò. Lasciando anche delle vistose occhiaie di color rosso fino agli zigomi.
    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GyakuKuchiyosenoJutsu-TecnicadellEvocazioneInversa
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A
    Sennin Moodo-Modalità Sennin
    NarutoSennin
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Ninja diventa capace di assorbire il Chakra Naturale: Una tecnica che adatta l'utilizzatore al combattimento cambiandogli anche l'aspetto esteriore dandogli dei tratti simili a quelli di un rospo. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere tramite l'assorbimento di energia naturale, la forza fisica, la velocità ed il Chakra. Il Ninja ottiene di conseguenza un Surplus di Chakra che dura per tutto lo scontro ma di cui può usufruire solo mentre la Sennin Modoo è attiva.
    Tutto questo però richiede un'immensa concentrazione; ben tre turni dove il Ninja deve rimanere seduto ed immobile con gli occhi chiusi. Impresa vicina all'impossibile se non tramite qualche metodo speciale, ad esempio la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che consente dunque il Ninja di prepararsi anche prima dell'inizio d'un combattimento.
    - E' possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    - Con la Sennin Moodo attiva le capacità fisico motorie aumentano d'un grado.
    La Sennin Modo una volta attivata dura cinque turni, ad eccezione quando s'avranno come supporto Fukasaku & Shima, a quel punto durerà dieci ma non è possibile utilizzare i cloni per assimilare Chakra contemporaneamente.
    Chakra Surplus
    Chuunin: 20; Sp Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin: 50; Dal livello ANBU, con Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    Consumo: N/A
    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra

    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado, concentrandosi per un paio di secondi, di riconoscere il Chakra dei soggetti che si percepiscono mediante la Sennin Moodo. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Una volta attivata la tecnica, è possibile protrarla per più tempo anche durante un combattimento. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri. Questa tecnica non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito.
    Necessario essere in Modalità Eremitica.
    Consumo: N/A

    Pochi istanti dopo il ragazzo venne investito da un chakra incredibile, che data la zona isolata non poteva appartenere altri che a Supaku. Eccellente chakra, Supaku. quello scontro gli stava piacendo veramente, erano passati un sacco di mesi infatti dall'ultima volta in cui aveva trovato un avversario così in gamba. Ti faccio i miei complimenti Supaku. disse in direzione della zona dalla quale sentiva provenire la fonte di chakra. Difficilmente i miei avversari resistono a questa combo. di fatto sebbene non fosse in grado di sapere l'esatta posizione in cui si trovava il ragazzo, aveva facilmente intuito che doveva trovarsi o all'interno del ponte o su uno dei suoi bordi. Ha usato un jutsu di tipo Doton per entrare dentro al ponte? ne ho visti migliaia di quel tipo. Oppure è semplicemente scappato sul bordo grazie al controllo del chakra. Una cosa è certa, non si trova al di sotto altrimenti avrebbe tranquillamente fatto fuori il mio bunshin eremitico. con passo leggero onde evitare di farsi sentire, l'utilizzatore delle arti eremitiche si avvicinò al bordo del ponte. Dopo di che si sbilanciò leggermente cercando di vedere se il suo avversario si trovava laggiù. Ciao Supaku. esclamò con un sorriso notando il ragazzo appeso orizzontalmente. Dicevo che devo farti i miei complimenti. Nessuno resiste a quella combo. Avanti torna su che ricominciamo alla pari, infondo è un amichevole. detto questo il ragazzo tornò al centro del ponte, assumendo nuovamente una posizione difensiva. Tuttavia stavolta sorrideva, molto probabilmente in quel Suniano aveva trovato anche un valido compagno, oltre che un degno avversario.


    ArimaEremita_zpsaed3ccc3
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 47--->20ME -4 -2 -2=12ME~ Buono.
    - Tagli di lieve entità su tutto il corpo. (Complessivamente Media entità)
    (Dolore Sopportabile)
    - Taglio di medio-lieve entità al ventre. (Harakiri)
    (Dolore quasi nullo.)
    ~ Divertito, Sicuro.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ Katana(Riposta)Legata cinturino a Sx
    ~ Fodero Minore~ Wakizashi(riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0Nascosti nella foresta
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~
    ~ Fili Metalicci 10M~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ~Mantello dell'eremita IntattoNon Indossato
    ~Gilet Chuunin IntattoIndossatoPalla gelo 5/5
    ₪ Note

    - Sennin Moodo Attiva 1/5
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 2 Shuriken legati ad un rotolo di Filo Metallico.
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Arima


    Supaku si trovava sul bordo del ponte, in attesa di sentire una qualsiasi notizia dal suo clone suicida, sotto forma di esplosione. Il ragazzo ansimava vistosamente e il suo corpo era ricoperto da un lieve strato di sudore. Quando aveva iniziato lo scontro non aveva mai pensato che un ninja di Konoha potesse dargli tante difficoltà, era vero che lui non sapeva molto di quel villaggio, ma non pensava che ci fossero ninja così esperti nell'utilizzo del fumo o simili, sopratutto capaci di vederci dentro. Questo scontro si è rivelato ricco di sorprese... pensò il ragazzo mentre riprendeva leggermente fiato. In tutto lo scontro fino a quel momento, non aveva mai avuto una occasione come questa di potersi riprendere un attimo. Adesso doveva fare buon uso di quei secondi preziosi, per raccogliere le energie. Il ragazzo prese dei profondi respiri mentre il battito del suo cuore tornava leggermente più regolare e i suoi muscoli delle braccia e delle spalle si distendevano e rilassavano.
    Mentre il ragazzo raccoglieva di nuovo le forze, l'esplosione scosse il ponte mentre gli alberi agitavano leggermente le loro chiome in un brusio indistinto e il rumore del battere d'ali di uccelli si spandeva nell'aria. Avrà colpito Arima? pensò il ragazzo mentre si voltava verso la cima del ponte. Non sapeva dirlo. Ma era anche vero che quella attesa lo stava straziando. Supaku fu tentato di muoversi verso l'alto, per poter sbirciare, ma il gas intorno a lui gli avrebbe comunque impedito di vedere null'altro che una nebbia verde.
    Ebbene Supaku, mi hai fregato. Ora non mi resta che cercarti. disse la voce di Togetsu nell'aria. Il chuunin di Suna realizzò subito cosa voleva significare. Serrò il pugno per la rabbia. Il mio clone deve aver colpito uno dei suoi cloni...maledizione... pensò il ragazzo mentre si guardava intorno in quella maledetta nebbia verdastra, cercando di pensare rapidamente ad un piano. Il suo avversario non poteva sapere che lui era lì, questo gli dava un vantaggio. Almeno sperava. Ma era pur sempre un vantaggio inutile se lui non poteva vederlo a sua volta. Maledetta nebbia...
    Come se il suo avversario avesse udito i suoi pensieri, la nebbia verdastra sembrò improvvisamente ritirarsi, Supaku sbarrò gli occhi leggermente, osservando come la vista intorno a lui tornasse ad allargarsi, mentre i contorni del ponte e le piante sulle rive del fiume, tornavano ad essere visibili. Perché l'ha rilasciata? pensò il chuunin mentre cercava di capire quale motivo avesse spinto il suo avversario ad una simile mossa. Poi realizzò: era molto probabile che una tecnica del genere richiedesse chakra per essere utilizzata. Arima voleva risparmiare chakra? Supaku aveva ormai da tempo notato che la maggior parte degli altri ninja non godeva della stessa grande riserva di chakra che lui possedeva, questo poteva esser un suo punto a favore, se non che, spesso, il divario di chakra non era mai sufficientemente grande da potergli dare un netto vantaggio, non ancora almeno.
    Ti faccio i miei complimenti Supaku. Difficilmente i miei avversari resistono a questa combo. La voce di Togetsu tornò a farsi sentire, mentre il ragazzo della Sabbia cerca di capire in che modo, ora che aveva riacquistato la vista, avrebbe potuto vedere il suo avversario prima che questo vedesse lui. Il ragazzo si guardò intorno mentre l'unica idea che al momento gli veniva in mente era una delle più banali. Compose in un attimo i miseri sigilli mentre un secondo dopo, con suo incredibile stupore, la faccia di Togetsu faceva capolino sul bordo del ponte.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Che diamine?? pensò il ragazzo mentre osservava stupido il suo avversario sorridergli. Un'altra cosa che lo lasciò particolarmente di stucco furono gli occhi di Arima. Iridi dorati con le pupille che ricordavano molto due fessure orizzontali e intorno ad essi vi era un'ombra rossa. Prima occhi rossi, poi questi dorati....sei ricco di sorprese Arima.
    Ciao Supaku. Dicevo che devo farti i miei complimenti. Nessuno resiste a quella combo. Avanti torna su che ricominciamo alla pari, infondo è un amichevole.
    Supaku osservò Arima per qualche secondo mentre la propria mente cercava di processare quello che era appena successo. Non facciamoci prendere dal panico...analizzeremo tutto dopo...adesso... il ragazzo sorrise e parlò finalmente, usando la tecnica del ventriloquismo e facendo sì che la propria voce provenisse alle spalle del suo avversario.
    Ti ringrazio Arima, ma sono già sù... disse sperando che la voce fosse sufficiente a far voltare il suo avversario il tempo necessario per il ragazzo di spiccare una breve corsa verso l'alto e un salto finale una volta raggiunto il bordo del ponte. Supaku eseguì una capriola a mezz'aria e atterrò con precisione sul ponte alle spalle del suo avversario. Il salto non era stato solo per fare scena ma anche per osservare il resto del ponte ed essere sicuro che non ci fossero altri cloni di Arima nei paraggi, pronti a dare man forte all'originale dalla distanza. Il ragazzo si voltò rapidamente verso il suo avversario e cercò di colpirlo con un calcio a mezz'aria al fianco destro.
    Un secondo dopo le sue mani già si muovevano per comporre un rapido sigillo e far apparire davanti a sè una copia esatta, così che questa potesse subire un ipotetico contro attacco di Arima, mentre il ragazzo si spostava di lato ed estraeva la katana, scagliando un fendente di chakra in direzione del suo avversario. Se tutto fosse andato secondo i suoi piani, avrebbe dovuto scagliare il fendente contro Arima, nel momento in cui lui era impegnato ad attaccare il suo clone, o perché no, avendolo già colpito, sarebbe rimasto impantanato nel fango dello stesso e quindi reso un facile bersaglio.
    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Shinkūken - Shock della Spada
    Shinkken-ShockdellaSpada
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Infondendo il chakra in una katana o wakizashi si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro per poi dissolversi.
    Se presi a distanza ravvicinata entro i due metri il colpo può provocare un danno medio, colpiti dal fendente dai due ai cinque metri il danno varierà da medio-lieve a lieve.
    Consumo: 4


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    75-1-2-4=68Livido medio-lieve alla guancia, ferite da ustioni medie al visoSerio, Un pò stanco
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x2Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
18 replies since 15/12/2012, 02:03   362 views
  Share  
.
Top