Emporio Urahara

Armeria Ryu Akimichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, «Parlato Altrui», Scheda.


    Ryu entrò nel famoso Emporio Urahara... Nella tasca destra del gillet i Ryo guadagnati nell' ultima missione tintinnavano allegri, in attesa di essere spesi. «Buongiorno!» Disse rivolto ad un signore piuttosto slanciato e dai capelli biondi. Portava un cappello a strisce verticali verdi e bianche, e in mano teneva un lungo bastone con il manico ricurvo. «Buongiorno, giovane Shinobi... Cosa posso fare per te?» Ryu si guardò intorno. «Vediamo un po... Una confezione di pillole del soldato e una Wakizashi con fodero!» Il vecchio Urahara gli prese quanto chiesto, lasciando il tutto sul bancone. «Fanno 270 ryo!» L' Akimichi gli porse la cifra richiesta e prese dal bancone la merce appena comprata. «Grazie mille, buona giornata!»


    Le pillole del soldato vanno inserite nello Spoiler dopo la borsa, insieme a Shuriken e Kunai...
    Il fodero minore con il relativo Spoiler della Wakizashi lo inserite sotto la voce "Abbigliamento Ninja"... Grazie in anticipo :)

    CODICE
    <b>Pillole del Soldato (Confezione da 3)</b>
    [IMG=pilloladelsoldato]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/pilloladelsoldato.jpg[/IMG]
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
    200 Ryo

    <b>Fodero Minore</b>
    [IMG=FoderoMinore]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/FoderoMinore.jpg[/IMG]
    Il Fodero minore viene solitamente posizionato a ridosso della spalla, oppure dietro la schiena se non a ridosso della zona lombare. E' adatto per il trasporto di più varianti d'armi leggere con lama; ma anche per armi speciali d'egual dimensione.
    <u>Massimo due Foderi Minori in Scheda</u>
    20 Ryo
    [SPOILER]<b>Wakizashi</b>
    [IMG=Wakizashi]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/Wakizashi.png[/IMG]
    Wakizashi, la classica spada corta spesso scelta per la sua maggiore manegevolezza dagli Shinobi. Diversamente dalla katana è priva di punta e quindi è utilizzata più che altro per difesa, ma nulla toglie che possa anche essere usata per l'attacco.
    <u>Necessario un Fodero Minore</u>
    50 Ryo[/SPOILER]


    Ah dimenticavo... vanno scalati i soldi :P 660 - 270 = 390


    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Allegro


    Edited by [S]ergio - 8/2/2013, 18:30
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Ryu entrò nell' Emporio Urahara, vestito di una camicetta verde limone con ricami floreali gialli. Si avvicinò al bancone e si guardò intorno. L' Emporio era completamente vuoto. Dove sarà il vecchio Urahara? Vide sul bancone un campanellino, di quelli che si trovano negli Hotel e simili. Che debba suonarlo? Vi pose una paffuta mano sopra. Neanche il tempo di farlo suonare, che dietro al bancone, in una bianca nuvoletta di fumo, apparve il vecchio Urahara, vestito nel suo solito kimono verde e con il cappello a strisce verticali bianche e verdi. « Buongiorno, caro. Come posso aiutarti? » Gli disse con un sorriso a trentasei denti. « Ho un paio di articoli interessanti arrivati appena appena », aggiunse mentre si voltava per prendere una specie di mitraglietta posata su una mensola. « Oh no, no! » Lo interruppe Ryu assumendo un' aria di scusa. « Sono qui per vendere ». Immediatamente gli si cancellò il sorriso dal volto. « Cos'hai per me? » Ryu estrasse dalle tasche un sacchetto che conteneva cinque Palle Bomba. Urahara ne esaminò il contenuto. « Sei fortunato che la nostra scorta è quasi finita... ti do dieci ryo», disse mentre estraeva del denaro da una tasca interna del kimono. Ryu assunse un'aria ferita. «Dieci ryo?! Ma se la confezione è ancora completa! E' un regalo che non ho mai usato... Sono almeno 50 ryo!» Urahara sbuffò incredulo. «Poi tanto vale che le compro all'ingrosso...» Lo squadrò con sguardo inquisitorio. «Quindici?» «Quaranta» «Venti!» «Trenta o niente» «Venticinque» «Andata!» Ryu intascò il denaro ed uscì alzando la mano in segno di saluto, prima che Urahara potesse avere ripensamenti.

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Allegro


    Alors, mi vanno aggiunti 15 ryo (cioè la metà del prezzo delle palla bombe), e già che ci siete mi scalate i Kunai a 7 e gli Shuriken a 13? Grazie a chi passa!
    Scheda qui
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Fatto, comunque in spoiler hai scritto 15 anzi che 25. In ogni caso ho sistemato i soldi e gli shuriken, ma per i kunai come dovrei fare? Mi ha scritto 7 ma in Scheda ne hai 6 :/
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Scusa, errore mio, volevo dire 5 xD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ok, fatto ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Scheda:

    - Acquisto 9 Kunai
    - Acquisto 13 Shuriken
    - Vendo Wakizashi e Fodero Minore
    - Vendo 4 Pupazzi Esplosivi

    P.S.
    Wakizashi e Fodero già sono state eliminate dalla scheda, bisogna solo aggiungere i soldi e sottrarre poi quelli di Kunai e Shuriken!

    P.P.S.
    Mi scazzava fare la richiesta in game, ma dando un'occhiata alle altre armerie ho visto che alcuni le fanno off-game... spero vada bene xD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    No, non va bene!
    Fatto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Scheda:

    - Acquisto 1 Kunai (5x1)
    - Acquisto 4 Shuriken (4 x 4)
    - Vendo la Spada Larga

    Vanno dunque aggiunti alla scheda (50 - 21) 29 ryo!

    Edited by [S]ergio - 2/1/2016, 20:58
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Fatto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Scheda!

    -Acquisto un radiolina, al prezzo di 50 ryo, da inserire nella borsa.
    CODICE
    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina_zpsd5983724]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/Radiolina_zpsd5983724.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    <u>La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.</u>
    50 Ryo
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Fatto
     
    .
11 replies since 27/1/2013, 12:07   131 views
  Share  
.
Top