Addestramento Funnik Shita

Controllo del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous

    Controllo del Chakra


    Villaggio:Otogakure no Sato
    Sensei:Supaku Handoru
    Apprendista:Funnik Shita
    Ora:10.00
    Luogo:Campo numero 7
    OT: In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.(Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-penato-parlato-parlato fratello-parlato madre


    Mi alzai che fuori era ancora buio, il sole doveva ancora sorgere.
    Accidenti, neanche questa notte sono riuscito a riposare, questi incubi mi perseguitano... lentamente mi alzai dal letto scuotendo la testa. ormai non riuscivo a passare una notte tranquilla da molto tempo, da quella fatidica sera.
    Visto l'orario decisi di approfittarne e mi recai al laghetto termale della locanda dei miei genitori per rilassarmi.
    Tra poche ore dovrò sostenere il mio primo addestramento...sarà il primo vero passo per diventare un ninja! Mentre ero immerso nell'acqua sentii dei passi provenire dalla struttura centrale e, pochi secondi dopo mio fratello fece la sua comparsa.
    Neanche tu riesci a dormire eh? mi disse con un'aria cupa.
    Già, incubi anche tu?
    Si, ormai non sono più così frequenti ma a volte capita. Comunque non voglio disturbarti, so che devi concentrarti, è i gran giorno eh? mi disse accennando un sorriso.
    Gran giorno? feci finta di non capire
    Il tuo primo addestramento... non dirmi che te lo sei dimenticato!
    No tranquillo, solo che per ora non mi monto la testa... è solo un piccolo passo. chiusi gli occhi e tornai a rilassarmi.
    Già, solo un piccolo passo...
    Al sorgere dei primi raggi del sole uscii dalla vasca e mi diressi di nuovo nella mia stanza.
    Mi misi addosso una maglietta e un paio di pantaloni sportivi per essere sicuro di poter muovermi tranquillamente. Bene, tutto pronto per andare.
    Uscii di casa e iniziai ad incamminarmi verso il campo quando sentii la voce di mia madre che, dall'uscio mi chiamò. Funnik, corri via senza salutare?
    Imbarazzato per le urla di lei in mezzo alla strada mi avvicinai velocemente. mamma, ormai non sono più un ragazzino, non serve che ogni volta che esco mi saluti. vidi la sua aria seria. Vedrai che non mi succederà niente, sarò di ritorno entro questa sera spero. La sua faccia si distese in un sorriso. Lo so, non dubito delle tue capacità! Ora va da, non voglio che per colpa mia arrivi in ritardo.
    Feci un cenno con la man e con un passo spedito mi diressi verso il campo d'addestramento numero 7.
    Erano ormai le 9 quando arrivai in prossimità dei campi, avevo impiegato meno tempo del previsto e così decisi di cercare il campo in tutta calma. Campo 2....3....4... Pensai percorrendo un sentiero di terra battuta che collegava tutte le entrate
    Eccolo, il campo numero 7. Oltrepassai la recinzione metallica che ne delimitava l'ingresso e mi ritrovai in un boschetto con una fitta vegetazione. Il sottobosco era molto fitto e intricato, per arrivare al centro ci misi qualche minuto in quanto grandi alberi ostacolavano il mio sentiero improvvisato.
    Qui si apriva una piccola radura di circa 80 metri di diametro con al centro una piccola fonte d'acqua cristallina profonda qualche metro. Accidenti, è la prima volta che metto piede qui dentro...non si fanno mancare proprio niente in questi campi.
    Mi portai molto vicino al campo e mi guardai attorno, per ora non c'era nessuno ma mancavano ancora circa 30 minuti all'appuntamento ed ero certo che da li a poco qualcuno sarebbe arrivato.
    Nel frattempo il sole si era alzato ed illuminava la radura.
    Stato fisico: illeso
    stato psicologico: calmo
    Chakra: 35
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Supaku fece scrocchiare le vertebre della schiena. Era tanto tempo che non faceva un viaggio così lungo. Oddio non così tanto...l'ultimo è stato con Arima e non è andata molto bene... poche settimane prima aveva concluso un'altra missione noiosa e adesso era stato mandato a Oto per allevare un giovane apprendista nel controllo del Chakra. Un'altra giovane mente da plasmare. pensò il ninja passandosi una mano tra i capelli bianchi. Sapeva di essere in ritardo, quella mattina aveva dormito in eccesso, una cosa che non gli capitava mai da molto tempo. Questi momenti di ghirismo acuto si stavano ripercuotendo su di lui da ormai più di un mese, all'incirca da quando si era trasferito nell'appartamento di Reiko. Da allora era sempre stato più propenso a dormire piuttosto che ad agire, Ora non pensiamoci troppo...concentriamoci sull'addestramento.
    Appena arrivato vide il suo allievo, o almeno quello che pensava dovesse esserlo.
    Ehi tu! Sei per caso Funnik Shita? disse l'albino aprendo il rotolo con le informazioni dell'allievo. Piacere di conoscerti, sono Supaku Handoru e oggi sarò il tuo sensei...sai perché ti trovi qui?

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-pensato-parlato-parlato Sensei


    Al contrario di quanto avevo pensato il sensei si presentò in ritardo. Accidenti, cominciamo proprio bene eh? Senza mostrare alcun segno fastidio mi avvicinai alla figura.
    Ehi tu! Sei per caso Funnik Shita? Mi chiese.
    Si, sono proprio io. Dissi cercando di usare il tono più calmo che riuscivo a fare.
    Piacere di conoscerti, sono Supaku Handoru e oggi sarò il tuo sensei...sai perché ti trovi qui? Continuò il sensei.
    Mi avvicinai fino ad arrivare a un paio di metri da lui. Piacere mio sensei! Comunque si, so perchè mi trovo qui, sulla lettera che mi è stata recapitata in precedenza c'era scritto che avrei preso parte all'addestramento per imparare la tecnica del controllo del chakra. Mentre spiegavo le motivazioni della mia presenza mi soffermai a scrutare il sensei.
    Sicuramente non era una persona comune, già i capelli di quel colore bianco erano molto insoliti. Per di più mi accorsi che non doveva essere molto vecchio e forse era addirittura più giovane di me. In realtà non dovrebbe stupirmi, io mi sono avvicinato a questo mondo molto tardi... è normale che ci siano ninja esperti più giovani di me!
    Quello che più mi colpì però era l'abbigliamento: certo non indossava le solite uniformi fornite ai ninja di Oto, ma allora da dove veniva? Non sapevo che gli addestramenti ai nuovi diplomati venissero svolti anche da ninja di altri villaggi... questo è molto interessante.
    Oltre alla bizzarra colorazione dei capelli notai l'evidente cicatrice sull'occhio anche se, per rispetto, non mi soffermai a guardarla.
    Sono impaziente di provare... speriamo non mi sottovaluti solo per via dell'età...
    Avrei dunque aspettato le sue nuove indicazioni per vedere come procedere con l'addestramento per questa nuova abilità che sarebbe stata alla base del mio percorso ninja.

    stato fisico:illeso
    Stato mentale:calmo
    chakra:35
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Il ragazzo rispose come molti avevano risposto fino a quel momento. Era qui per imparare a controllare il chakra. Supaku lo guardò, in effetti sembrava più grande di quanto non sembrasse a prima vista, forse era più grande anche di lui. Ma questo non importava, del resto la via del ninja ti poteva scegliere a qualsiasi età.
    Bene ma sai cosa significa esattamente imparare a controllare il chakra? disse l'albino incamminandosi verso un grosso olmo alto più di dieci metri. Il controllo del Chakra è una delle cose più basilari tra le conoscenze di un ninja, ma è anche vitale... disse appoggiando una mano sul tronco liscio. Ma è anche il primo elemento che ci differenzia da una persona normale...ci rende capaci di manipolare il chakra nelle parti del corpo per compiere azioni che un normale essere umano non potrebbe mai compiere...osserva
    Detto questo il sensei appoggiò un piede sul tronco e si sollevò su di esso con la forza della gamba cominciando a camminare agilmente sulla superficie verticale percorrendo un paio di metri, prima di girarsi e saltare di nuovo verso il basso, atterrando con un movimento ateltico.
    Questa sarà la tua prima sfida di oggi...usare il controllo del chakra per... con un rapido gesto estrasse dalla tasca da coscia un kunai, facendolo roteare un paio di volte intorno all'indice grazie all'anello alla base, poi lo afferrò e caricò il lancio. Il kunai si conficcò su uno dei rami più alti dell'olmo.
    Recuperare il mio kunai grazie al controllo del chakra...inizia pure
    ok fin'ora tutto bene ricordati di attenerti ad una lunghezza pari a quella del tuo primo post, questo è un gdr descrittivo quindi più scrivi meglio è..ora descrivi come impasti il chakra e fermati nel momento in cui appoggi il piede sul tronco...deciderò io se avrai successo o meno.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-pensato-parlato-parlato sensei

    Dopo avermi ascoltato il sensei riprese a parlare Bene ma sai cosa significa esattamente imparare a controllare il chakra? Ci pensai attentamente ma, prima che potessi rispondere il sensei riprese la parola e, oltre a spiegarmi l'utilità della tecnica che stavo imparando, mi diede una dimostrazione pratica del suo utilizzo arrampicandosi con estrema facilità sul tronco di un grosso olmo ai lati della piccola radura.
    Accidenti, è un'abilità davvero utile...ma non credo che sia così facile come lo fa sembrare, dovrò impegnarmi a fondo. Guarda molto attentamente ogni passaggio dell'esecuzione della tecnica. Questa sarà la tua prima sfida di oggi...usare il controllo del chakra per... E mentre pronunciava queste parole con un gesto prese un kunai e, dopo aver fatto un pò di forza, lo conficcò con un forte lancio in cima al tronco dell'albero,su uno dei rami. Recuperare il mio kunai grazie al controllo del chakra...inizia pure Osservai il sensei e, senza esitare risposi Si sensei, vedrà che ci riuscirò! Mi posizionai allora di fronte al grosso tronco e lo osservai attentamente. Accidenti non so neanche da che parte cominciare...devo mescolare il chakra nei piedi e poi cercare di regolarne il flusso per far si che questo funga da ''collante'' tra me e la corteccia dell'albero...Beh, proviamo...mi sa che non ho molte altre possibilità. Iniziai quindi a concentrare una modesta quantità di chakra sulla pianta dei piedi, già questo processo non mi risultava estremamente semplice in quanto mantenere costante il flusso di chakra era una cosa che richiedeva una buona concentrazione.
    Bene, ci siamo quasi... Il chakra era ormai stabile e così con decisione alzai la gamba destra e feci aderire tutta la pianta del piede alla corteccia liscia del grosso olmo.
    Non sento niente di particolare? Siamo proprio sicuri che così funzionerà? Iniziai comunque a fare forza sulla pianta del piede tenendo sempre sotto controllo il chakra nella pianta del piede e visualizzando sempre nella mia mente ogni singolo movimento eseguito precedentemente dal sensei durante la sua dimostrazione.
    Dopo circa un secondo mi diedi la spinta per provare a fare il primo passo. Avrebbe retto? O sarei caduto rovinosamente per terra?


    Stato fisico:illeso
    Stato mentale: concentrato
    Chakra:35
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Il suo allievo sembrava fiducioso. Sì sensei, vedrà che ci riuscirò. disse il ragazzo prima di posizionarsi davanti al tronco. Dopo un pò di riflessioni, forse mirate a controllare il chakra, il ragazzo alzò un piede sul tronco posizionandolo con decisione per poi darsi lo slancio. Inutile dire che il piede scivolò sulla corteccia facendo precipitare di sedere il ragazzo sull'erba. Supaku osservò attentamente il suo allievo prima di avvicinarglisi per dargli qualche consiglio. Ricordati che qui devi apporre il chakra come una patina adesiva sulla pianta del piede, questo poi ti permetterà di fare forza su di essa contro la gravità. Non devi farlo fluire ma devi tenerlo fermo, stabile, in modo che faccia da superficie elastica, se lo muovi sarà tutto inutile. In più devi esternarne molto di più quello che hai usato non mi sembrava per nulla sufficiente.
    ricordati di scrivere di più


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-pensato-parlato-parlato sensei


    Appena feci forza con la gamba destra per compiere il passo vidi la sua della mia scarpa scivolare tranquillamente sulla corteccia. Accidenti...ho perso l'equilibrio... Siccome non mi aspettavo una simile reazione non riuscii a restare in piedi e così caddi per terra.
    Mi ritrovai sulla terra battuta, la botta che avevo preso si faceva sentire soprattutto sul sedere e sulla schiena. Che figuraccia...ero così sicuro di me... ma non devo certo darmi per vinto per un misero fallimento, ho promesso alla mia famiglia di diventare un grande ninja, e anche se è un addestramento, non mi fermerò davanti a niente.
    Velocemente mi rialzai facendo forza su entrambi i palmi delle mani. Una volta in piedi mi ripulii sbattendo le mani sui pantaloni nel tentativo di togliere la terra che si era attaccata.
    Fu solo allora che mi accorsi che il sensei si era avvicinato a me. Avrà di sicuro qualche consiglio da darmi...avrà visto che sono molto in difficoltà.
    Come avevo immaginato il sensei iniziò a parlare. Ricordati che qui devi apporre il chakra come una patina adesiva sulla pianta del piede, questo poi ti permetterà di fare forza su di essa contro la gravità. Non devi farlo fluire ma devi tenerlo fermo, stabile, in modo che faccia da superficie elastica, se lo muovi sarà tutto inutile. In più devi esternarne molto di più quello che hai usato non mi sembrava per nulla sufficiente. Ascoltai attentamente ogni sua parola in modo per far in modo di raccogliere più imformazioni utili possibili. Una patina eh?? Forse stavo sbagliando allora...mantenerlo fermo è più facile e se non devo usare tutta la mia concentrazione sul flusso forse posso riuscire a concentrarmi sulla quantità di chakra da usare. Ero evidentemente ottimista sul mio prossimo tentativo.
    Dopo una rapida occhiata ai miei piedi rialzai la testa e guardai il sensei. Grazie mille... i suoi consigli mi saranno senz'altro utili, cercherò di metterli in pratica. Mi riposizionai dunque di fronte al grande olmo e lo guardai dal basso verso l'alto. Vediamo di riuscirci questa volta. Per cercare di concentrarmi chiusi gli occhi e stesi le braccia lungo i fianchi. Bene, devo rilassarmi prima di tutto. A questo punto feci un gran respiro e riempii i polmoni di aria fresca. Bene, devo svuotare la mente... Riaprii gli occhi e inclinando leggermente la testa in avanti mi guardai nuovamente i piedi. Devo creare una pellicola di chakra sotto la suola, deve essere molto più spessa di quella di prima in modo da fare presa... Sentii il chakra scorrere fino a raggiungere la pianta dei piedi e a quel punto lo fermai andando a formare la patina. Questa volta sto usando molto più chakra di prima...speriamo che funzioni!
    Andai così a poggiare di nuovo la pianta del piede destro contro la liscia corteccia dell'olmo. La sensazione era diversa da prima ma non diversa significava forse migliore? Speriamo bene, non vorrei ritrovarmi di nuovo steso per terra... Diedi un'ultima rapida occhiata al sensei e dopo di che feci forza di nuovo con la gamba sperando che, questa volta, la pellicola di chakra facesse davvero effetto e mi permettesse di camminare sul grosso tronco.
    Stato fisico: dolore al sedere e alla schieda (danni lievi)
    Stato mentale:determinato
    Cahkra:35
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Grazie mille...i suoi consigli mi saranno senz'altro utili, cercherò di metterli in pratica. disse il suo allievo tornando in posizione di partenza e fissando l'albero con intensità.
    Supaku si grattò una guancia aspettando incuriosito il susseguirsi delle azioni. Un attimo dopo il giovane apprendista prendeva ci riprovava. Il primo piede andò a segno, facendo presa con forza. Da lì Funnik si slanciò in avanti per salire il tronco e subito e anche il secondo fece presa La situazione sembrava precaria e il ragazzo agitò le braccia per mantenere l'equilibrio un paio di secondi prima di sentire i piedi cominciare a scivolare verso il basso e farlo cadere di nuovo a terra. C'eri molto vicino...devi imparare a concentrarti un poco di più...vedrai che la prossima volta andrà meglio, prova di nuovo...stavolta prova a prendere una piccola rincorsa...magari ti è utile...


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-pensato-parlato-parlato sensei


    Il primo passò riuscì, ero riuscito a restare attaccato al tronco dell'albero. Ottimo, ora devo continuare...andiamo avanti. Iniziai così anche il secondo passo e, anche se in uno stato di equilibrio precario, riuscii a completarlo.
    Ero felice del mio risultato e per un secondo persi la concentrazione necessaria.
    Sentii i piedi perdere l'aderenza e, anche se cercai di aiutarmi con le braccia, i miei piedi scivolarono sul tronco facendomi finire di nuove steso per terra.Il colpo andandosì a sommare a quello precedente inizò a farmi male .
    Accidenti che scemo...se non mi fossi distratto forse ci sarei anche riuscito.Mi sono anche fatto male alla schiena questa volta Ero steso per terra ai piedi del grosso albero e, da qui, riuscivo a vedere distintamente il mio obbiettivo.
    C'eri molto vicino...devi imparare a concentrarti un poco di più...vedrai che la prossima volta andrà meglio, prova di nuovo...stavolta prova a prendere una piccola rincorsa...magari ti è utile... Le parole del sensei mi fecero tornare velocemente concentrato sull'esercizio. Una rincorsa eh? Beh...credo che se me lo dice lui sarà senz'altro utile.
    Mi rialzai sbattendomi via nuovamente la terra dai pantaloni e dalla maglietta. Va bene sensei, ci proverò usando la rincorsa...vedrà che questa volta ci riuscirò! Ero convinto delle mie parole. Questa volta non mi deconcentrerò per nulla al mondo...devo stare fisso sul mio obbiettivo.
    Mi portai dunque a circa cinque metri dall'olmo. Da questa prospettiva l'albero sembrava più basso e, la mia ''missione'' decisamente più alla mia portata. Questa volta riuscirò a prendere quel Kunai, dovessi utilizzare tutto il mio chakra giuro che ci riuscirò...in fondo prima non mancava molto, devo solo ricordarmi la tecnica. Andai dunque a creare nuovamente la patina di chakra sotto le suole delle mie scarpe. Bene, il chakra è stabile...ora conto fino a 3 e poi inizierò a correre verso il tronco...
    Mentalmente iniziai a contare per darmi la carica e il coraggio. Uno... Istintivamente squadrai l'albero partendo dal Kunai piantato sul ramo fino ad arrivare alle prime radici affioranti. Due... Mi levai con il braccio le gocce di sudore che mi attraversavano la fronte. Treee... Dissi questa volta quasi urlando.
    Contemporaneamente sfruttai tutta la mia forza per darmi la spinta e, a tutta velocità mi lanciai verso l'albero. Dai che ce la posso fare... Arrivato a circa 2 passi dall'olmo con la gamba sinistra mi diedi una forte spinta che sfruttai come slancio per il primo passo sulla corteccia liscia dell'albero.
    In quel preciso momento tutti i miei sensi erano concentrati sul kunai, non sentivo la fatica e la concentrazione era massima, persino il dolore dovuto alle due cadute era, in qualche modo, anestetizzato dall'adrenalina che mi aveva pervaso.
    Dentro di me stavo urlando. FORZAAAAA.....CE LA POSSO FARE!!!!

    Stato fisico: dolore al sedere e alla schieda (danni medio-lievi)
    Stato mentale:determinato
    Cahkra:35
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Il suo allievo ascoltò il suggerimento prendendo una distanza di cinque metri dall'albero. Dopo qualche secondo di profonda meditazione Funnik scattò in avanti. Supaku strinse gli occhi osservando il suo allievo consumare la distanza in poco meno di un secondo prima di lanciarsi in avanti verso il tronco con un salto in corsa. Il primo piede fece presa e poi il secondo. Un attimo dopo anche il terzo e il quarto mentre quella che era iniziata come una corsa un pò traballante stava prendendo ritmo in una serie di passi sempre più rapida.
    Vai a prendermi quel kunai, Funnik! disse il sensei incoraggiando l'allievo.
    ok ora puoi scrivere la salita fino a quando non prendi il kunai fermati sulla cima dell'albero.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-pensato-parlato-parlato sensei


    Evviva... ci sto davvero riuscendooo!! L'ultimo consiglio del sensei aveva decisamente dato i suoi frutti. Ero infatti ormai riuscito ad arrivare ad oltre metà di quell'altissimo tronco. on posso crederci, sto veramente camminando in verticale...aspetta che lo faccia vedere ai miei fratelli...andranno fuori di testa.... Guardai per un secondo il sensei e questi mi incitò nella mia impresa. Vai a prendermi quel kunai, Funnik! Entusiasmato dal mio successi decisi di accelerare la corsa verso il kunai del sensei. Vedrà che glielo riporterò subito sensei. Dissi in un evidente stato di eccitazione.
    In fondo non capitava spesso di vivere emozioni del genere.
    Arrivare in cima fu quasi naturale, ed d'un tratto camminare in quella posizione mi sembrò quasi naturale. Il mondo degli shinobi è fantastico...se solo mi ci fossi avvicinato prima!Forse sarei riuscito a salvarti fratello mio... La mia eccitazione si spense al solo ricordo della terribile morte di mio fratello.
    Ormai in cima mi diedi un'occhiata in torno, il panorama che mi si presentava d'innanzi era splendido: si poteva vedere tutta Oto.
    Respirai a pieni polmoni l'aria fresca che veniva trasportata dal vento.
    Il sole mi scaldava la pelle in maniera inconsueta per la stagione. Per un secondo mi sentii invincibile. Con la mente mi distaccai dal mio piccolo successo e immaginai di essere in cima al mondo. Su su... Pensai qualche secondo dopo ritornando al presente. Devo riportare questo benedetto kunai al suo legittimo proprietario... e poi chissà quali altre prove mi toccherà affrontare... o forse l'addestramento finisce qui? Mi sarei dovuto informare di più prima di venire qui oggi.
    Per arrivare al Kunai dovetti fare qualche altro passo in quanto il sensei lo aveva lanciato su un ramo poco distante dalla cima. Bene sensei...ci sono riuscito. Dissi sorridendo. Ora che faccio, scendo? o devo fare qualche altra prova qui? Avrei atteso una sua risposta e, in caso questa fosse stata di scendere, lo avrei fatto cercando di camminare nuovamente con la nuova tecnica. Meglio cercare di fare esercizio...l'esserci riuscito una volta non fa di me un maestro di bravura.

    Stato fisico: dolore al sedere e alla schieda (danni medio-lievi)
    Stato mentale:Emozionato
    Cahkra:35
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Il suo allievo raggiunse trionfante la vetta dell'albero, poco dopo afferrava il kunai e si rivolgeva al sensei Bene sensei...ci sono riuscito. Ora che faccio, scendo? O devo fare qualche altra prova qui? disse il ragazzo sorridente.
    Scendi pure, l'addestramento è quasi completato ci manca ancora la...seconda parte... disse il sensei mentre osservava Funnik scendere utilizzando il controllo del Chakra sotto le piante dei piedi. Ad un certo punto nella sua discesa però il ragazzo mise il piede in fallo su un ramo secco che si spezzò inesorabilmente sotto il suo peso. Attento! urlò Supaku mentre il ragazzo perdeva sia l'equilibrio che il controllo su suo chakra. L'albino si tese, osservando se il suo allievo avesse ripreso il controllo della situazione o meno, pronto ad intervenire se le cose si fossero messe troppo male.

    Cerca di evitar di utilizzare gli accapo così spesso, perché potrebbe essere visto come un espediente per allungare i post e quindi un errore nelle correzioni in missione.
    Ora sei libero di decidere tu quello che succederà, se cadere o cavartela in qualche modo.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato-pensato-parlato-parlato sensei

    Non dovetti aspettare molto per ricevere una risposta dal sensei Scendi pure, l'addestramento è quasi completato ci manca ancora la...seconda parte... La seconda parte? In cosa consisterà mai?? Mi domnadai guardando verso il sensei. Ve bene, arrivo subito...mi aspetti li. Dissi al sensei con tono scherzoso.
    Bene dai...non mi sembra di essermela cavata così male in realtà... non mi ci è voluto poi molto per riuscire in un'impresa che fino a questa mattina avrei ritenuto assurda e impossibile per me. Facendo forza su un ramo poco più sotto cercai di allungarmi per raggiungere il tronco principale. Ancora poco e ci sono... Fu in quel momento che sentii scricchiolare il ramo su cui ero appoggiato. Accidenti, si sta rompendo... Il ramo secco infatti non riuscì a reggere per molto il mio peso e, dopo poco secondi si ruppe. E ora che faccio? In un istante, che per me sembrò durare un'eternità, mi trovai sospeso nel vuoto.Attento! Sentii urlare dal sensei che si trovava a pochi metri dalla base dell'albero. Non posso cadere...devo concentrarmi e cercare di fermarmi. Usando tutta la forza che avevo cercai di allungare le gambe verso il grosso tronco e, tenendo sotto controllo il chakra nei piedi cercai di ristabilire una sorta di equilibrio.
    Anche se non riesco a fermarmi del tutto devo almeno rallentare per cercare di alleggerire la caduta. Riuscii a fare circa due passi sulla corteccia ma, la mia scarsa abilità nel controllo della tecnica non mi consentirono di fare di più e così, dopo circa 4 metri di caduta e due fatti camminando sull'albero, mi ritrovai a circa 2 metri e mezzo d'altezza in caduta libera. Devo cadere con una capriola...di sicuro prenderò una botta ma eviterò di farmi male sul serio. Arrivato a terra infatti appoggiai per un secondo le gambe e, sfruttando la forza della caduta, compii una capriola che mi fece arrivare a circa 3 metri dall'albero. Ero seduto a terra ancora incredulo per l'accaduto. Mi alzai ancora scosso e mi avvicinai al sensei. Me la son vista brutta eh? Dissi ridendo Ma adesso può dirmi in cosa consiste la seconda parte dell'addestramento?? Sono molto curioso! L'adrenalina in quel momento era tantissima e il cuore mi batteva all'impazzata.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Stato fisico: dolore al sedere e alla schieda (danni medio-lievi)- danni lievi alla spalla
    Stato mentale:Incredulo
    Cahkra:35
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Funnik si districò tra i rami mentre cadeva verso il basso. Supaku si tese, le gambe piegate pronte a caricare la forza per un salto di salvataggio in extremis, poi il ragazzo toccò il tronco per un paio di passi prima di ricominciare a cadere verso il basso. Il ninja della Sabbia era pronto di nuovo a lanciarsi in avanti, ma notò che Funnik era nel bel mezzo di un goffo avvitamento, per cercare di atterrare con una capriola. Decise quindi che la caduta non gli avrebbe fatto poi così male e che preferiva che il suo allievo se la cavasse con le proprie forze. Arrivato a terra, il ragazzo appoggiò subito le gambe e, sfruttando la forza della caduta, eseguì una rapida capriola in avanti che lo fece ruzzolare via di tre metri dall'albero. Funnik si fermò seduto sull'erba ma apparentemente illeso dalla caduta.
    Me la son vista brutta eh? Ma adesso può dirmi in cosa consiste la seconda parte dell'addestramento?? Sono molto curioso! disse il ragazzo ridendo.
    Supaku sorrise sereno mentre osservava che Funnik non si era fatto, tutto sommato nulla. Che colpo di fortuna...meglio non si sia fatto nulla...
    Meglio così, ora se mi ridessi il mio kunai, passiamo alla seconda parte dell'addestramento.. disse il Sensei recuperando l'arma dall'allievo. Seguimi.
    Cominciò a camminare verso il corso d'acqua e ricominciò a parlare mentre riponeva l'arma. Il prossimo livello del controllo del chakra si svilupperà su un terreno ancora più ostico di un semplice tronco...qui dovrai camminare sull'acqua. Concluse Supaku mentre si fermava esattamente al centro del laghetto e invitava l'allievo a raggiungerlo con un gesto della mano.
    Come per il tronco, fermati al primo piede io descrivo il successo o il fallimento.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
20 replies since 7/11/2013, 23:57   229 views
  Share  
.
Top