Missione Okami Yostuki

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,732

    Status
    Anonymous
    Missione Okami Yotsuki
    Missione a Servizio di:Kumogakure No Sato
    Livello:C
    Esecutori della Missione:Okami Yotsuki
    Luogo d'Incontro:Cancello Ovest Kumogakure
    Appuntamento Ore:10.01
    Di recente un gruppo di protestanti della repubblica dei samurai ha lasciato la repubblica stessa in segno di protesta, cosa che fin qui rimane di loro competenza, o meglio, di loro ordinaria amministrazione. Tuttavia fra questi Samurai vi è uno Shinobi Katana, seppur di livello Genin, che fa da comandante ed oltre tutti i problemi causati ha preso in ostaggio la figlia del neo capo della repubblica dei Samurai, è dunque necessario che tu metta fuorigioco i nemici e che porti in salvo la ragazza, permettendo poi ai Samurai della repubblica di fare piazza pulita in tranquillità.
    Buon lavoro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Altrui Parlato Cloni Parlato Shinobi-Katana Parlato Ragazza


    Erano passati alcuni giorni da quando avevo dato la disponibilità per una missione, Strano che non mi abbiano ancora contattato... In altre occasioni sono stati decisamente più veloci... che il raikage non mi consideri più degno? ... Dopo le premesse dell' esame chuunin sono tornato con un pugno di mosche... Continuai a pensare di essere diventato un elemento secondario, uno shinobi indegno di far parte di Kumo, nonostante fossi diventato finalmente un chuunin i miei indizi verso il mio... Vero obbiettivo... non erano cresciuti nemmeno sensibilmente, Che non sia stato uno spreco di tempo? Non ne sarò mai sicuro... ma per ora, credo proprio di si Tutti quei pensieri si mescolavano nella mia testa, mentre il mio corpo era disteso sul tetto della mia umile dimora, con lo sguardo rivolto verso il riflesso della luna concessomi dal laghetto, Hm... continuai a sospirare fragorosamente, senza pronunciare nessuna parola, sicuro del fatto che nessuno potesse sentirmi, poi a quell' ora... Nonostante ogni tanto potevo udire il ronzio di quelle pochissime zanzare capaci di adattarsi al clima, senza distrarmi continuai a rimanere immerso nei miei pensieri per un bel pezzo, presto arrivarono le tre del mattino, Hm, ho passato una buona parte della serata a rimuginare sul nulla... come andrà, andrà. Inutile perdersi in questo modo, se sarò degno, avrò una seconda chance... in caso contrario, beh... non che abbia molta scelta Così decisi di riposarmi per qualche ora, scendendo con un leggero balzo ed atterrando senza causare alcun rumore, Perchè io... scostai la tendina della finestra al piano terra, lasciata sempre aperta per far circolare l' aria, appena entrai in casa, la sensazione di "freddo" dovuta al clima si ridusse parzialmente, appena salì al piano di sopra, mi spogliai e mi buttai a letto.
    La mattina seguente mi svegliai piuttosto tardi, verso le due del pomeriggio, Che ora è... All' inizio non realizzai che ora fosse, finchè non guardai l' orologio, per la prima volta riuscii a dormire fino a quell' ora, normalmente a causa del mio "orologio" interno mi sveglio per le dieci di mattina, ma non questa volta...
    COSA? Sono le due?!? Quanto cazzo ho dormito. Porca vacca... Dovevo fare una marea di cose... Velocemente indossai i miei soliti abiti, una camicia nera ben portata con l' ultimo bottone aperto insieme ad i due più in alto, in modo da lasciarmi libero il collo, coperta dal gilet di Kumo, per i pantaloni invece, pantaloni neri ne troppo stretti, ne troppo larghi in modo da non intralciare i movimenti, rapidamente scesi in cucina e mi preparai un bel sandwich, E' tardi... non sarà sfizioso ma almeno è leggero. per poi dirigermi verso l' uscio della mia umile dimora, E quello... cos'è? Sullo zerbino trovai una lettera indirizzata a me, col sigillo del villaggio, Non sarà... Sbustai la lettera strappandole il lato destro e facendo scendere il contenuto sul comodino vicino all' entrata, Oddio... è come immaginavo...

    [QUOTE]
    Missione a Servizio di: Kumogakure No Sato
    Livello: C
    Esecutori della Missione: Okami Yotsuki
    Luogo d'Incontro: Cancello Ovest Kumogakure
    Appuntamento Ore: 10.01

    Di recente un gruppo di protestanti della repubblica dei samurai ha lasciato la repubblica stessa in segno di protesta, cosa che fin qui rimane di loro competenza, o meglio, di loro ordinaria amministrazione. Tuttavia fra questi Samurai vi è uno Shinobi Katana, seppur di livello Genin, che fa da comandante ed oltre tutti i problemi causati ha preso in ostaggio la figlia del neo capo della repubblica dei Samurai, è dunque necessario che tu metta fuorigioco i nemici e che porti in salvo la ragazza, permettendo poi ai Samurai della repubblica di fare piazza pulita in tranquillità.
    Buon lavoro.
    [/QUOTE]

    Rimasi piuttosto amareggiato alla vista della lettera, dopo l' esame chuunin ed il relativo fallimento, non mi è stato più concessa la visione del raikage in persona, non... mi reputa... degno?!? Quindi... le mie supposizioni erano giuste... non sono più degno di incontrare il raikage. Per me la consegna di quella lettera era come una pugnalata al cuore, la persona che più stimavo nel mondo degli shinobi, non desiderava più vedermi, nemmeno lontanamente, perchè... perchè ho fallito all' esame chuunin... sono stato troppo lento... Maledizione! La missione in quel momento passò in secondo piano, iniziarono a scendere delle lacrime dal mio viso, a contatto con la pelle calda dando quella sensazione umidiccia ed insopportabile, era come aver perso una seconda volta mio padre, non riuscivo a focalizzarmi su nulla, i miei pensieri erano tutti rivolti verso il mio fallimento, come ninja e come shinobi del villaggio di kumo, Ho... fallito... Passai parecchie ore girando il bordo del lago, rimuginando sul significato affettivo che quella lettera aveva per me, lentamente ma inesorabilmente, la sensazione di tristezza aumentava, la sensazione delle lacrime ormai asciutte sul mio viso era aumentata dal vento che scorreva impetuoso, impetuoso come un fiume in piena, passando attraverso qualsiasi cosa...
    Ormai arrivò la sera ed io finalmente smisi di provare tristezza, tutto lo sconforto ed il dolore provato, iniziarono a trasformarsi in risentimento, il risentimento verso una figura mancata già dall' infanzia, il risentimento di Okami verso colui che considerava un padre, il risentimento... verso il Raikage.
    La notte iniziai a pensare riguardo al mio futuro e le mie possibilità, però, ad un tratto, quando ormai ero circondato dall' oscurità, una luce lampò maestosa nella mia mente, il ricordo di coloro che mi avevano voluto bene, coloro che realmente mi avevano cresciuto, nonostante la loro freddezza nel riservarmi i compiti più noiosi ed inaccettabili, mi avevano aiutato a crescere, gli unici a cui dovevo essere grato e che dovevo ringraziare veramente... erano i miei nonni.
    Così presi una decisione, avrei continuato la mia vita "regolare", soltanto per garantire la sicurezza, per quanto potevo alle uniche persone che avevano realmente creduto in me.
    Con quel pensiero in testa mi addormentai, sognando il giorno in cui avrei finalmente scoperto la verità, e sarei riuscito a proteggere le persone che amavo dal profondo del cuore...
    La mattina seguente in seguito ai ricordi ed allo sconforto provato il giorno precedente ritornai freddo ed impassibile, ma ero diverso dal solito, non era la freddezza di uno shinobi normale, la quale deriva principalmente dal carattere, ma la freddezza derivante dalla necessità di sopravvivere, unita al risentimento derivante dal rifiuto della persona precedentemente a lui più cara, Mi sento... rinato...
    Mi svegliai verso le otto e trequarti, con rapidità feci colazione, lessi con calma la missiva ed iniziai a preparare l' equipaggiamento, iniziai con le gomitiere, poi indossai i pantaloni bianchi e per finire il gilè bianco di kumo, il mio indumento preferito, allacciai il fodero della wakizashi dietro la schiena, con la fascia pendente verso la spalla sinistra, il tintinnio metallico della lama mi ricordava la mia posizione, e mio malgrado i miei doveri, presi la radiolina, mi misi la cuffietta nell' orecchio sinistro e riposi l' altra estremità in tasca, legai la tasta supplementare alla gamba destra e per ultimo, presi il coprifronte che riposi nella borsa, nonostante non fossi più fiero di quel simbolo, dovevo portarmelo dietro per obbligo... Preso tutto l' equipaggiamento iniziai ad incamminarmi verso la repubblica dei samurai, durante il tragitto creai una mappa mentale riguardante le tappe da seguire, Devo acquisire delle informazioni riguardo alla posizione dei samurai... Stavano lasciando la repubblica, quindi devono trovarsi sicuramente vicino al confine con il paese del suono, del resto sono passato molte volte di lì ormai conosco tutte le vie riguardanti quel luogo... però se si dirigeranno più lontano saranno cazzi trovarli... devo assolutamente trovarli prima che sia troppo tardi, mi sa tanto che non potrò prendermela troppo comoda. Continuai a viaggare con un passo moderato, finchè verso le tre del pomeriggio arrivai nei pressi di Raiden, Finalmente sono arrivato... se non altro metterò qualcosa nello stomaco... ho fatto una colazione decisamente "leggera" Nonostante la delusione, continuai la missione, diversamente dalle altre volte però, non riuscivo a prenderla seriamente, come se il rapimento di una ragazza non mi tangesse minimamente, il mio subconscio era confuso, normalmente provavo pietà per le persone anche se non lo davo a vedere, in questo caso... la povertà, il dolore e tutte le cose che normalmente mi facevano provare emozioni, non mi toccavano minimamente... Sono... cambiato... Ero piuttosto cosciente sul fatto di cosa fossi diventato, ed in questo caso, la cosa non mi spaventava, ma piuttosto mi incuriosiva.
    Arrivai nei pressi del centro città, con un sacco di persone indaffarate e bambini che correvano da tutte le parti, anche la povertà però era presente a raiden, con alcuni mendicanti ai lati della strada che imploravano i passanti di donargli un pasto caldo o qualche ryo per sfamarsi, continuai a camminare incurante del dolore che mi circondava, l' unica sensazione che riuscivo a cogliere era una forte delusione, ero talmente concentrato su di essa che non riuscivo a provare pietà per il dolore che provavano gli altri... Arrivato nei pressi del cancello ovest di Raiden, diedi un occhiata in giro e trovai un chiosco di ramen da asporto, Beh... se non altro non perdo tempo. Così mi avvicinai al carretto con l' intento di mettere qualcosa nello stomaco, il venditore era un uomo piuttosto "gonfio" sulla quarantina, con i capelli nero pece e gli occhi semi socchiusi, con il grembiule tipico dei venditori di strada, Sarà un luogo comune... Quanto viene una ciotola di ramen? Chiesi con tono tranquillo, 10 ryo ragazzo pronunziò girandosi verso di me, 10 ryo? Stai cercando di truffarmi vecchio? risposi con tono alterato, A Kumo una ciotola costa 4-5 ryo. Beh, qui non siamo a Kumo! Ed i tempi sono difficili per tutti! Non vedi quanta gente per strada? rispose alterato pure lui E ci credo, con questi prezzi. Hahahah, mi sei simpatico ragazzo, spaccone, ma simpatico, piuttosto cosa ci fai da queste parti, sei di Kumo no? Che gente strana si incontra, pazzesco... Sono venuto a fare un giro. Da Kumo? E con quell' equipaggiamento? Comunque ecco a te una ciotola di ramen caldo. disse porgendomi la tazza.Come hai detto tu, sono tempi difficili, non si sa mai. Poggiai i ryo sul tavolo, presi la ciotola e mi incamminai a passo svelto verso il cancello Ovest di Raiden, tornando ad ignorare l' uomo, Bah, ci credo che la gente sta per strada, 10 ryo per una ciotola di ramen, da pazzi... Ed io come un coglione l' ho presa...
    Mi allontanai da Raiden per qualche kilometro, ormai era buio e non valeva la pena viaggiare di notte, Bah, si fottano il genin e la ragazza, nulla mi impedirà di dormire questa notte. Mollai la ciotola per strada, salii sul ramo piuttosto grosso di un albero nelle vicinanze, mi distesi ed iniziai il mio meritato riposo.

    ================================================



    La mattina seguente mi svegliai verso le sette, scesi dal ramo e mi stiracchiai, Beh, di buon ora direi, il sole non è ancora sorto del tutto. Così mi rimisi subito in marcia, gli uccellini cinguettavano e tutta la foresta di mise in moto, Più mi avvicino al confine del suono più il clima diventa mite, certo che Kumo ha proprio un clima rigido rispetto agli altri paesi. Ci credo che nessuno voglia vivere a Kumo e dintorni... Continuai costante il mio viaggio per due o tre ore finchè finalmente non raggiunsi il confine della repubblica dei samurai, Hmm, saranno le dieci... devo darmi una mossa non posso più perdere tempo, poi perchè non possono cavarsela da soli quei cazzo di samurai, sono addestrati no? Perchè proprio io. Oltrepassato il confine notai un villaggio, Ho sempre fatto la strada più corta, ma stavolta mi tocca passare per Kosugoku... che palle... Che poi come cazzo ci arrivo, meglio chiederlo in quel villaggio laggiù magari sapranno dirmi qualcosa... Arrivato nei pressi del villaggio la maggiorparte dei cittadini si chiuse in casa, come se in preda al panico, il "grande" villaggio in realtà era composto da un paio di casupole ai lati, ed al centro una grande via impolverata con al termine di essa un grande capannone che presumibilmente era il "centro", al centro della strada si raggrupparono un paio di uomini armati di bastoni capitanati da un vecchio, Cosa vogliono fare... il vecchio ha già un piede nella fossa, non so quanto sia saggio per loro provare a saccheggiarmi se è questo il loro intento. Gli uomini non persero tempo ed il primo di essi iniziò ad urlarmi contro Fermati! Sei tornato per derubarci? Tu e la tua banda siete venuti a prendere quello che avete lasciato indietro? Beh, stavolta siamo pronti! Ma cos...?!? Ehi ehi calmo, di che stai parlando? Ma vedi te, è stata una pessima idea venire qui... il primo di essi senza ascoltarmi aveva già iniziato a caricarmi, mi scansai alla sua sinistra con un passo rapido, afferrai braccio e spalla e con una rapida rotazione lo rimandai gambe all' aria dai suoi compari, Impara ad ascoltare prima di saltare alle conclusioni, non so che problemi abbiate avuto, comunque io sono qui in cerca di informazioni. Non... non stai mentendo vero? Se non sei uno di loro allora chi sei? ... Sono un ninja di Kumo, sono qui per una missione. Ah si? E dov'è il tuo coprifronte allora, se non vado errato i ninja lo indossano sempre! Che stress... Eccolo... Tirai fuori dalla borsa il coprifronte e glielo lancia iniziando al contempo ad avvicinarmi, sentii le voci di sottofondo, sembra autentico, tu che ne pensi? Beh direi che lo è, ma non possiamo fidarci di lui. Mi fermai a due metri di distanza in modo da rimanere fuori dal raggio dei bastoni, non solo devo recuperare un marmocchio e salvare una tipa, ma mi tocca pure farmi prendere per il culo da dei contadini... Sono un ninja di Kumo, non sono qui per discutere, ora... sapete indicarmi la via più breve per Kosugoku? Che facciamo? Lo aiutiamo? Se fossi un bandito avrei ucciso il vostro amico quando mi ha caricato. In effetti è vero, ma io continuo a non fidarmi. Zitti! Urlò il vecchio, Beh di sicuro il fiato non gli manca. Ragazzo la via più breve è laggiù, alla destra del nostro centro villaggio c'è un sentiero che in due ore ti porterà a destinazione. Ora ti prego di andartene e lasciarci in pace. Oh, finalmente qualcuno che ragiona, grazie vecchio. Presi il coprifronte dal ragazzo di fronte a me e procedetti dividendo il gruppetto, continuai per il sentiero indicato dal vecchio fidandomi di lui, in caso al viaggio di ritorno me l' avrebbe pagata cara.
    In circa un ora e mezza uscii dal bosco e raggiunsi un bivio con dei cartelli, controllai l' iscrizione su quello indicante il sud, "Kosugoku" Oh finalmente... Mi pulii dai ramoscelli impigliati nella tuta e proseguii per mezz' ora, finalmente arrivai alle porte dell' agognata città, Che architettura... "Particolare" La città era corredata da templi e statue Beh mi sembrano molto devoti questi samurai... Continuai per 100-200 metri notando in lontananza un palazzo dall' aria ben più grande della norma, Sarà quello il palazzo centrale? Senza indugi continuai, arrivato nei pressi chiesi ad uno dei due samurai di guardia, E' questo il palazzo del vostro capo? Si questo è il palazzo in cui risiede il nostro leader. Per cosa sei qui ragazzo? Sono un ninja di Kumo, sono qui per una missione. Riguarda per caso un rapimento? Si esatto. Bene... Allora seguimi. Seguii la guardia dentro l' edificio ed in pochi minuti arrivai davanti all' ufficio del loro leader, spalancai la porta e colui che mi ritrovai davanti seduto di fronte ad una scrivania era un uomo piuttosto grosso dall' apparenza goffa, ma che probabilmente non conveniva inimicarsi, Ehm Ehm. Tossii leggermente, sono qui per la missione da lei richiesta. Oh bene, sei arrivato finalmente! Ti stavo aspettando, vieni siediti. Mi ricorda molto il raikage... Questo non fece altro che turbarmi ulteriormente, Come saprai hanno rapito mia figlia, lei ha la priorità su tutto! Devi riportarmela qui sana e salva! Poi riportami pure il marmocchio, gli infliggerò una punizione esemplare! Uhm... daccordo, ha qualche idea su dove possano essere andati? Si sono diretti verso Oto, comunque se ti può interessare il ragazzo ha i capelli biondi è alto poco meno di te ed è meno robusto, l' ultima volta che l'ho visto girava con un elmetto nero molto simile ai nostri elmi da battaglia. Bene... li troverò. Senza ulteriori indugi me ne andai, Devo trovarli in fretta... prima chiudo questa faccenda prima smetto di pensarci... Continuavo a sentire quell' emozione fredda e tagliente, non potevo farci nulla, l' unica cosa di cui mi fregava in quel momento era di me stesso, per gli altri non c' era più spazio.
    Uscito dall' edificio presi la direzione opposta alla precedente, da cui entrai in città, verso oto... dovrò chiedere agli abitanti, per fortuna che ho viaggiato spesso per Oto... Se non altro le costanti visite a Takezo sono servite a qualcosa oltre che a farmi bastonare...
    Proseguii iniziando a correre nel tentativo di levarmi questo peso il prima possibile, in un ulteriore paio d' ore oltrepassai il confine di Otogakure, ed arrivai nei pressi di Yu, altrettanto rapidamente entrai in città, erano le cinque di pomeriggio ormai, A chi posso chiedere informazioni... Mi diressi subito verso le guardie nei pressi del cancello, Ehi voi, avete per caso visto dei samurai passare di qui? No, perchè mai dei samurai dovrebbero venire ad Oto? Ma ti pareva... Così uscii nuovamente dalla città e tornai indietro per qualche kilometro, l' area era piena di casette sparse per i monti, alcune simili a quella di Takezo, Quindi ad oto sono solitari quanto a Kumo... Beh, se non altro è una qualità che apprezzo. Però contrariamente alle aspettative mi sa tanto che non troverò un grande aiuto... La struttura più imponente a pochi kilometri da Yu era un villaggio circondato da una piccola cinta muraria, Sono sicuro che li dentro qualcosa avranno visto... però per come stanno le cose... meglio prevenire che curare, qui non siamo in città e se i briganti si spingono persino nella repubblica dei samurai mi tocca stare attento...

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Così evocai un clone che subito indossò il cappuccio, del resto vedere due persone identiche entrare in un villaggio non passa inosservato... Sei sincronizzato? Si. Bene, tu entra esattamente quattro minuti dopo il mio arrivo, non dovrebbero notare la somiglianza se porti il cappuccio ah giusto... Presi un Kunai e tagliai la felpa del clone in modo da non rendere evidente la somiglianza, subito dopo riposi nuovamente il kunai. Ora... andiamo. Appena entrai nel villaggio mi diressi verso quello che sembrava essere il bar, I baristi sanno tutto, per una volta uno stereotipo simile mi sarà utile? Spalancai la porta con calma ed intravidi i clienti, tutta gente dall' aspetto losco con gli occhi puntati su di me, tentai di ignorarli, ma la voglia di prenderli a schiaffi era tanta, passai subito dal barman, Cosa vuoi ragazzo? Dipende... cos' hai? Beh, dal vino alla birra, dal rum alla vodka, dimmi tu... Sai a cosa mi riferivo. Abbiamo un curiosone qui, dimmi l' argomento, ovviamente... tutto ha un prezzo... O la va o la spacca... Mi avvicinai ulteriormente al bancone e sottovoce dissi, Sai qualcosa riguardo ad un gruppo di samurai? Oh... Il baristo parve sorpreso, cominciò a pulire il bicchiere con più foga, Vieni seguimi. si girò rapidamente, con lo sguardo sembrò fissare qualcuno, mantenni l' attenzione alta, Sospetto... lo seguii lungo un corridoio buio, tirai fuori la torcia luminosa che avevo in tasca, la mossi un po e la miscela si mischiò creando un po di luce, Perchè non ha preso una torcia? Mi sembra molto sospetto... perchè è così buio? Potrebbe essere una trappola... Continuai a stare dietro al barista tenendo la mano destra a livello del busto pronto ad attivare una tecnica rapida ma efficace che più volte mi aveva salvato il culo...
    Nel contempo il clone era entrato nel villaggio e viste le circostanze stava aggirando l'edificio, l' originale invece era arrivato nei pressi di una stanza non troppo larga, il corridoio continuava alla mia destra per qualche metro, Qui mi puzza... Entrai nella stanza il barista prese una sedia e si sedette di fronte a me continuando a fissarmi, Quindi non c'è nessuna trappola? la mia copia continuava ad osservarci da una finestrella alle spalle dell' oste, notai che il clone iniziò ad agitarsi Alle spalle! Sentii alla radio seguito da un tintinnio metallico sul pavimento in pietrisco, Merda! Senza pensarci attivai la lama raiton sulla mano destra e mi girai di scatto.

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamadiChakraRaiton
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico. Grazie a questa tecnica è possibile contrastare Ninjutsu di livello C.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura perché si disporrà di due diversi strati sovrapponibili di Armatura Raiton. Ovviamente in tal caso si potrà disporre di un solo strato d'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)


    Parai il fendente che quasi raggiunse il mio viso, ma l' impatto a sorpresa mi fece perdere l' equilibrio e caddi all' indietro scheggiando i mobili nelle vicinanze a causa della tecnica.
    La disattivai e con una rapida "rotolata" alla mia destra mi rimisi in piedi, il clone nel frattempo sfondo il vetro ed arrivò alle spalle dell' oste bloccandolo, impugnai la wakizashi nella mano sinistra e con uno scatto mi avvicinai al samurai bloccandogli la spada troppo lunga per quello spazio ristretto, con una gomitata diretta all' avambraccio lo disarmai facendogli perdere la presa il clone mollò il barista e mi raggiunse puntando la sua wakizashi alla gola del samurai, facendolo appoggiare seduto ad un mobile alle sue spalle nel corridoio, Stai giù, prova ad alzarti e sei morto. Ora... dissi iniziando a scrocchiarmi le dita,
    come la mettiamo? Presi il barista per il collo e lo attaccai al muro, ora hai intenzione di parlare brutto sacco di merda? Attesi un secondo poi ripresi stringendo sempre di più, Cosa ci faceva un simpatico samurai alle mie spalle? Se non parli ti impalo per il culo e ti lascio li a marcire come trofeo! Ma brevemente...

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Tirai un pugno contro il muro proprio di fianco alla sua testa, la forza dell' impatto fece un buco nel muro grande quanto il suo busto, Se arriva qualcuno pensaci tu, ma non ucciderlo. Ricevuto. Ok ok ok ok, ti dirò tutto! Ma ti prego non farmi del male! Disse il barman terrorizzato, Sono andati verso Tsubaki, avranno sicuramente un accappamento a metà strada, sono passati di qui due giorni fa, ti ho detto tutto quello che soooo! Bene... mollai la presa, l' uomo subito andò a toccarsi il collo per massaggiarselo, con un rapido gancio gli feci perdere conoscenza, mentre il clone tolse l' elmo al samurai e con un colpo d' elsa alla nuca fece perdere conoscenza pure a lui.
    Andiamo. Io riposi la wakizashi e lo stesso fece il clone, poi passammo per il buco creato e rapidamente scavalcammo il muro, iniziammo a correre nella direzione di Tsubaki percorrendo il sentiero principale ai lati rispettivamente io a destra e lui a sinistra.
    Passarono un paio d' ore ed a due o tre kilometri intravidi del fumo, Non molto furbo appiccare un fuoco in mezzo alla foresta... sicuramente saranno loro.
    In un paio di minuti arrivai nei pressi dell' accampamento seguito dal clone, Non so quanti siano, vediamo di farne fuori un paio prima di ingaggiarli... anzi ci penso io... tu scopri dove si trova la ragazza.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Passai di albero in albero contando i samurai, ne contai sei, se ce n'erano altri erano all' interno delle poche tende sparse per quel piccolo campo, così mi trasformai in un samurai per passare inosservato, notai che uno di essi si era allontanato probabilmente per pisciare verso un cespuglio in lontananza, così sfoderai la wakizashi mi avvicinai furtivamente e gliela puntai alla gola, Togliti il casco. Gli sussurai nell' orecchio, ovviamente con una lama puntata alla gola ubbidì, ok... lo sentii deglutire dalla paura, così con un rapido colpo d' elsa lo misi fuori gioco. Dormi per un paio d' ore. Ed uno è fuori... ne rimangono cinque...
    Nascosi il corpo dietro un cespuglio e notai altri due samurai ai limiti dell' accampamento, Idea...

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1


    Simulai la voce del samurai precedente e chiamai gli altri due facendo provenire la voce dalla base dell' albero su cui mi trovavo.
    Ehi ragazzi, qui! Penso di aver trovato qualcosa! Arriviamo! Allocchi... Arrivati alla base iniziarono a nutrire sospetti, ma era troppo tardi, Ehi ma dove sei? saltai alle loro spalle e sbattei le loro zucche vuote l' una contro l' altra, l' elmetto poteva attutire l' impatto fino ad un certo punto... Con che idioti ho a che fare... Dispersi la trasformazione e ripresi la wakizashi caduta nel momento in cui mollai la lama per afferrare le teste... Ahimè gli altri tre sentirono il rumore e mi videro, Merda tre contro uno... I tre iniziarono a corrermi in contro eravamo a circa dieci metri di distanza, Prendiamolo! Devo spezzare la loro corsa...

    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    Appena poggiai la mano al terreno esso iniziò a sgretolarsi rompendo la corsa dei tre "moschettieri", attivai rapidamente l' armatura con l' intendo di finirla in fretta, corsi contro l' estremo alla mia destra piazzando un pugno ben più forte del normale, Non dovrebbe ucciderlo... o almeno spero... prego per lui che non si spezzi di netto l' armatura...
    Il pugno ruppe una buona parte dell' armatura scaraventando il samurai a qualche metro di distanza, Bastardo! Disse quello di fronte a me, esso tentò un fendente rapido molto rapido, fortunatamente impugnavo la wakizashi e parai con una certa semplicità il colpo, con rapditià colpii la cassa toracica del samurai con una gomitata mirata allo sterno, vai giù...

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle armi da lancio minori (shuriken, senbon e kunai semplici) e farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello C o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    Furontosurasshu-FendenteFrontale_zps92647477
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Attraverso una Wakizashi o Katana, è possibile, dopo una brevissima preparazione, effettuare un fendente verticale davanti a se più veloce di due gradi capace di provocare ingenti danni. Nonostante l'estrema rapidità del colpo risulta estremamente facile pararlo se si impugna un arma.

    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di chakra elementale nel gomito.
    Consumo: 2

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Sconfitto anche il secondo samurai non ebbi il tempo di "festeggiare" che il terzo portò un affondo sul mio fianco sinistro, grazie alla rapidità conferita dall' armatura riuscii a schivare parzialmente ma non completamente, non colpì nessun organo ma il dolore era tangibile... Arghh! Bastardo! allontanai la spada dal fianco insanguinato e portai un senpuu mirato alla testa, spero te la faccia saltare bastardo! Il samurai fece un breve volo, che si concluse su un tronco d' albero, E stai giù! Ohi, qui ho finito! Mi pronunziai senza nascondere il dolore. Perfetto, perchè qui l' ho trovato! E' da solo insieme alla ragazza, sembra... sembra stiano litigando. Disattivai l' armatura e mi diressi verso il clone, Fanculo a quei samurai... quel moccioso del cazzo me la pagherà...
    Arrivai velocemente nei pressi del clone che mi stava aspettando beatamente stravaccato su un cespuglio, Tse... poteva evitare di mettermi comodo se non altro... Ok la ragazza è la... il genin si è allontanato di qualche metro, muoviti afferrala ed allontanati io mi occupo di lui...
    Uscii piuttosto spavaldo dal cespuglio, Ehi tu ragazzo, qual'è il tuo nome? Ma cosa cazzo? Come siete arrivati qui? Dove sono i miei uomini! Dall' aspetto sembrava un diciassettenne alto un metro e settanta circa, biondo e coperto dall' elmetto menzionato, Fanculo sono stanco... devo chiuderla in fretta... Nel frattempo il clone si avvicinò abbastanza per lanciare "letteralmente" via la ragazza, prima di venir dissolto dall' ex ninja di kumo, come in una zanzariera il mukenin venne fritto dalla scossa rilasciata dal clone. Lascia stare quella ragazza, ora hai altro a cui pensare. Ma non farmi ridere!

    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio_zps10bac719
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del jutsu di un grado (si possono potenziare massimo jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un jutsu katon il livello della tecnica sarà invariato. Logicamente, se l'olio prende fuoco (per via di una tecnica o anche fiammelle/piccole esplosioni) i danni derivanti saranno maggori.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.


    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.


    Il genin sputò quello che sembrava essere olio, Che cazzo di roba è?!? coprendomi completamente e letteralmente sorprendendomi, non avevo mai visto un jutsu simile, subito dopo il getto che mi accecò parzialmente intravidi del fuoco, Quindi possiede il katon... Ora capisco... Non ci provare... la mossa mi costrinse a ricorrere al mio jutsu di difesa migliore, attivai la purazuma appena in tempo vanificando il suo tentativo di trasformarmi in un fiammifero, non male ragazzo... non male, ripeto... qual'è il tuo nome? Tch, il mio nome è Uteki Kukazumi. Bene Uteki, io sono Okami e sono qui per riportarti a casa. Vediamo di fare in fretta però... non ho tempo da perdere.
    Detto fatto, attivai lo shunko in modo da essergli addosso piazzando un pugno rapido allo stomaco, che il ragazzo incassò mostrandomi la schiena, accompagnando il pugno con essa preparandosi per l' azione successiva, Friggi bastardo! nonostante la purazuma combinata con il pugno il genin riuscì a colpirmi con una tecnica che conoscevo fin troppo bene, hanshite senpuu... merda non posso schivare in queste condizioni... ha usato la schiena per ammortizzare l' impatto, intelligente... mirata al mio punto debole, il fianco sinistro già ferito precedentemente, ARGH! Piccolo bastardo! il calcio fu abbastanza potente da allontanarmi di qualche metro e far riprendere fiato al genin di kumo, Tutto qui "Okami"? Si permette addirittura di schernirmi... è piuttosto fortunato se non fosse che la ferita di quel cazzo di samurai limita i miei movimenti...
    Così disattivai la purazuma, Non mi rimane troppo chakra, meglio non sprecarlo se non necessario...
    Ci trovavamo rispettivamente a sei metri di distanza, Tutta fortuna ragazzo. In seguito alle mie parole il neo mukenin finalmente tirò fuori la sua lama, Decisamente pericolosa... una lama che non avevo mai visto, l' impugnatura a forma di testa di drago ed il metallo bianco come la neve, lungo il filo continuava una linea nera come l' oscurità, una lama magnifica, ma di sicuro non adatta a un pivello come lui... Quella lama... a chi l' hai rubata? E' una lama stupenda, ma di certo non si adatta a te. Ti piacerebbe saperlo eh? Beh si da il caso che io l' abbia fatta forgiare, non dirò altro ad uno sfigato ferito Hahahaha. Piccolo... Non posso ammazzarlo... per quanto mi stia facendo girare il cazzo sta missione... calmati Okami... stai calmo... Il genin mi aspettava a braccia aperte non potevo deluderlo.

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Kumo
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.


    Evocai un clone, i fulmini si formarono alla mia destra e presero una forma umana, lui sapeva già cosa fare, subito prese quattro kunai e li lanciò in direzione del ninja, due mirati alle spalle e due ai fianchi, in modo da tagliarli la ritirata. Pensi davvero che quattro miseri kunai possano funzionare? Il mukenin prontamente si difese con due veloci fendenti annullando completamente il diversivo, ma nel frattempo stavo toccando con la mano il terreno in modo da garantirmi un vantaggio piuttosto sostanzioso, Hakai no Inazuma. pensai mentre il pavimento di fronte a me andava in frantumi, il ninja fu troppo lento e venne preso in pieno dai fulmini che stavano percorrendo il terreno. Bene... il mio clone proseguì sul pavimento dissestato sguainando la wakizashi e tentando due fendenti rispettivamente uno da destra e l' altro da sinistra, schivati a fatica a causa dell' intorpidimento probabilmente dovuto ai fulmini, Dove scappi. Mancato il bersaglio il clone si ferì mordendosi il labbro, tornando al suo stato naturale debilitando ulteriormente l' avversario, non persi altro tempo con l' intento di chiudere lo scontro con quest' ultimo taijutsu, attivai l' armatura e per portare a termine il taijutsu assunsi la mia posa di combattimento preferita uno stile di combattimento dedito tolalmente ai taijutsu utilizzando solamente il palmo o il tallone, così il mukenin ancora in fase di riassestamento era troppo lento per poter rispondere con efficacia e la differenza tra i due era troppo ampia, in pochi attimi coprii la distanza che ci separava saltai e nonostante il dolore atroce dovuto al movimento portai a termine il taijutsu più letale in quelle condizioni, una capriola seguita da un calcio ad ascia portato con la gamba sinistra, mirato alla nuca del genin, il calcio lo colpì in pieno facendogli perdere conoscenza, io invece atterrai dolorante a gamba tesa sul terreno a pochi centimetri dal ninja, il dolore era assurdo, Cazzo! Con una ferita simile ho esagerato, mettersi a fare capriole CAZZO! Disattivai tutti i jutsu di potenziamento e tornai normale...

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle armi da lancio minori (shuriken, senbon e kunai semplici) e farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello C o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    esplosionedalpalmo
    Villagiio: Tutti
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo
    Consumo: 4 (A turno)

    Gokang-i Chagi - Calcio ad Ascia
    frontflip
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nello spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto. A mezz'aria questi effettuerà una rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone. Se colpisce in pieno causa almeno danni medi, tuttavia alla testa lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4


    Passai un paio di minuti in preda al dolore prima di rialzarmi, Fanculo... così mi rialzai poggiando tutto il peso sulla gamba destra aiutandomi con le braccia, Ehi ragazzina... dove sei... dissi con un filo di voce, la ragazza in lacrime e tutta impolverata probabilmente a causa del mio clone, uscì dal suo nascondiglio, Sono... sono qui... sigh. si trovava dietro un cespuglio pochi metri più avanti, era piuttosto bassa probabilmente avrà avuto quindici anni più o meno, alta un metro e cinquanta e qualcosa capelli arancioni piuttosto ricci, Vieni qui... Ti riporto da tuo padre... Cazzo che male... Come ho fatto a ridurmi così...
    Evocai altri due cloni, uno a destra e l' altro a sinistra, poi mi asciugai il sudore con la manica insanguinata della felpa, anche i cloni purtroppo erano nelle mie condizioni, ma male che vada avrebbero fritto ulteriormente lo sventurato, così per alleggerirlo i due gli tolsero tutto l' equipaggiamento in modo da renderlo più leggero, Dopo tutto questo sforzo il mio limite è due cloni... devo sperare che reggano fino alla repubblica dei samurai... in caso mi godrò lo spettacolo hehehe Ok... ora andiamo... i due se lo caricarono con il mio aiuto facendolo appoggiare sulla spalla sana in modo da controbilanciare il peso ed evitare dolore eccessivo.
    La ragazza si affiancò a me in seguito ad una leggera corsa, Grazie... Grazie per avermi salvata! Fece cenno per abbracciarmi, ma la rispedii indietro come minimo finivo a terra in seguito ad un abbraccio, No... la ferita è ancora aperta... e fa male... Oh... scusami allora. Proseguiamo... se posso essere sincero questa missione non mi interessava, ti ho salvata principalmente per un motivo di denaro. Se fosse stato per me non sarei qui, ora. Beh... me lo aspettavo, sono tutti così freddi con me... a nessuno sta a cuore il prossimo di questi ultimi tempi... La ragazzina tornò di fianco ai cloni pochi metri più indietro.
    Oramai erano le otto di sera ma bisognava proseguire, nonostante la stanchezza ed il sonno continuammo a camminare per circa cinque ore prima di arrivare nei pressi della repubblica dei samurai, Sia lodato... FINALMENTE!
    Affrettai secondo le mie possibilità il passo e chiamai una delle guardie, Ohi qui abbiamo bisogno di una mano! Urlai a scuarciagola, Guarda, laggiù! Disse una delle due guardie, Dai che mi levo dai coglioni sto peso... Arrivate a pochi metri notarono la situazione, Ehi tu ragazzo sei ferito, vai a farti medicare subito! No... Devo prima consegnare sta cazzo di missione, prima finisco, prima mi levo dai coglioni... Prendete in custodia il ragazzo è un mukenin, ah giusto, dirigetevi verso tsubaki, a circa metà strada troverete un accampamento, prendete in custodia anche i suoi, "seguaci" sono dei traditori. Così i cloni mollarono il genin in mano alle due guardie per poi sparire in una nuvoletta di fumo.
    In un paio di minuti io e la ragazza arrivammo finalmente di fronte al leader della repubblica dei samurai.
    Ecco qui sua figlia... Oh perfetto bravo ragazzo, ecco qui la missiva, portala al tuo villaggio, sono i ringraziamenti per il Raikage da parte mia. Ora... vieni qua figlia mia! Che scena patetica... Così senza proferir parole uscii dalla stanza per dirigermi in infermeria, passarono un paio d'ore e finalmente la mia ferita fu cicatrizzata, Non fare sforzi eccessivi fin quando non sarà guarita del tutto ragazzo. disse uno dei medici, Si va bene... solite cose... grazie di tutto e arrivederci...
    Con un altro giorno di marcia arrivai finalmente a Kumo, dai pochi minuti ed è tutto finito... Rapidamente entrai nel palazzo del Raikage e tornai dalla tipa alla reception, Ecco, questo è il messaggio di ringraziamento da parte del leader della repubblica dei samurai, lo consegni al Raikage e veda di farmi avere il compenso in fretta, ne ho bisogno. Finalmente posso riposarmi come si deve... Così un ora dopo mi distesi sul letto di casa mia, continuando a rimuginare su quel senso di vuoto...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115 -4 -4 -8 -1 -1 -4 -4(*2) -8 -2 -2 -8(*2) -2(*3) -2 -4 -4 -4 -4 -4 -4(*2) = 21Ferita medio-grave e botta media al fianco sinistro difficilmente sopportabile.Dolorante, Esausto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    torcia luminosaPillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet
    Armi da LancioAccessori
    -occhio cibernetico
    --
    Note-


    Edited by Halo95 - 25/5/2014, 12:28
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    - Non mettere troppi " ... ", stonano tutto e non sono nemmeno giusti sintatticamente parlando.
    - "Che non sia stato uno spreco di tempo?" Di solito ci si chiede "Che sia stato uno spreco di tempo?" xD
    - "La mattina seguente mi svegliai piuttosto tardi, verso le due del pomeriggio". Non è la mattina seguente ma il giorno seguente xD
    - "pantaloni neri ne troppo stretti, ne troppo larghi" quando si usano due "ne" di seguito si mette "né" e nessuna virgola in mezzo.
    - Ti si sfalda il Quote sulla missiva.
    - Ti perdi certe maiuscole importanti come "kumo" e "raikage"
    - Perchè dovrebbero essersi diretti verso Oto? Non potevano dirigersi verso Kumo invece? Che tra l'altro giustificherebbe il fatto che abbiano chiamato proprio un ninja di Kumo per occuparsene.
    - Non dici che mangi il ramen xD Non è un errore, come tutte le altre cose non colorate, ma almeno accennalo xD
    - Essendo regolare è sensato dire che è obbligatorio che tu debba mettere in bella vista il tuo coprifronte. Posso capire che il tuo pg sia abbastanza prossimo a tradire e posso anche capire che si possa decidere di riporre il coprifronte quando si deve agire sotto copertura (e non è questo il caso) ma da regolare il simbolo deve essere visibile in un modo o nell'altro.
    - Posso capire che il villaggio sia piccolo ma non essendo in un posto così remoto (a pochissima distanza da Raiden e Kosugoku) non credo che possa essere preda di banditi di qualsiasi tipo. Essendo praticamente al confine, ci dovranno essere sempre Ninja di passaggio di lì.
    - Di certo la differenza fra due persone non si nota per un taglio alla felpa xD
    - Parlare di barman e di bar nel mondo di Naruto mi sembra un po' fuori luogo. Meglio osteria ed oste, nel caso.
    - Essendo ambientato nel mondo di Naruto la vedo dura che abbiano rum e vodka. Te lo segno arancione perchè cibi, bevande e abitudini devono riferirsi a quelle del Giappone
    - Vieni attaccato da un oste e da un samurai (non ho ancora capito per quale motivo) e dopo averli stesi non li porti nemmeno alla caserma?
    - Poco sensato che dei ricercati creino un fuoco, visibilissimo dagli inseguitori.
    - Come fai a simulare la voce del tizio avendo sentito solo un "ok"? xD
    - La trasformazione usata poco prima di mettere k.o. il primo samurai non ha senso. La usi per passare inosservato ma comunque ti muovi senza farti vedere. Pensi che se ti avessero visto non sarebbe partito l'allarme generale?
    - Aggiorna l'immagine della Distruzione Fulminea che hai un scheda se hai preso i code da lì.
    - Un po' brutto dire "mica male ragazzo" fra due ragazzi xD
    - Ti passo l'errore della ferita cicatrizzata perchè immagino tu abbia sottinteso che a curarti fosse un ninja medico e che la cura ti lasciasse una cicatrice :P
    - Te lo segno verde ma è molto importante. I cloni, anche se l'originale ha delle ferite, vengono creati solamente con delle ferite irreali così da non distinguerli con l'originali. Se tu hai un livido, ce l'avranno pure loro ma senza provare dolore.

    Conclusioni:

    La lunghezza è nella norma e i combattimenti sono sufficienti ma il modo in cui effettui la ricerca è un po' troppo facile (vedi barista e falò). Occhio alla narrazione e alla punteggiatura. Quando passi, ad esempio, dal pensato al narrato metti sempre un punto finale fra una cosa e l'altra. Tipo:
    Ryoichi vide Toshiro e lo salutò. Ciao Toshiro!
    Poi chiaramente si può tergiversare e mettere anche " : " se poi c'è un parlato e via discorrendo ma i tipo di narrazione devono essere separati da qualcosa o la qualità del post ne risente tantissimo. Alla fine mi sembrava che cercassi di finire il prima possibile, dopo un po' hai smesso di descrivere bene le cose. Fatti aggiungere la missione e 160 ryo ;)

    ps: per qualsiasi dubbio mandami un messaggio ;)
     
    .
2 replies since 7/1/2014, 02:03   276 views
  Share  
.
Top