Missione Supaku Handoru

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Missione Supaku Handoru
    Missione a Servizio di:Sunagakure No Sato
    Livello:B
    Esecutori della Missione:Supaku Handoru
    Shinobi fa attenzione. C'è giunta voce che un Mukenin di Takigakure no Sato, da quello che sappiamo uomo al soldo del Mercato Nero, è sulle tue tracce. È stato avvistato ultimamente nei pressi di Atsumi e da tempo raccoglie informazioni sul tuo conto. Abbiamo il forte sospetto che sia ormai in procinto di venirti a cercare. Vedi bene di non farti uccidere, questa sarà la tua missione personale, e poi vedi di catturare quel Mukenin vivo o morto, per noi è indifferente e pure per quelli di Takigakure no Sato, questi però ci dovranno un favore e noi lo aggiungeremo alla lista.
    Buon lavoro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Hanko, Altro 3 Altro 4 - Ibuzo


    Era notte fonda. Il rotolo era stretto nella sua mano destra. Era blu, missione di livello B, in singolo. Serrò ancora di più il pugno sentendo la carta morbida della pergamena sotto le dita. Si era recato al palazzo del Kazekage poche ore prima. Ovviamente non era rimasto quasi nessuno se non una segretaria che stava rimettendo a posto qualche scartoffia. Si era appoggiato al bancone mentre con poche secche parole chiedeva informazioni su una missione futura. Supaku Handoru a rapporto disse facendo scivolare sul bancone il rotolo in cui aveva scritto il verbale della sua precedente missione con Oni Baku, Di ritorno dalla missione, c'è qualcosa veloce che si può fare? chiese il ragazzo con aria speranzosa Non ho voglia di tornare a casa...
    La donna di servizio sollevò la sua pergamena mentre lo fissava da sopra gli occhiali sottili prima di riporla in un cestino su cui era scritto il kanji "verbali" prima di rivolgersi di nuovo a lui. Supaku Handoru ha detto....avremmo qualcosa giusto giusto per lei...a quanto pare c'è una missione d'urgenza...se non fosse venuto a controllare le sarebbe giunta a casa il prima possibile.. disse la donna passandogliela con sguardo sicuro. L'albino l'afferrò rapidamente aprendola e dandole una rapida scorsa, come avrebbe fatto con qualsiasi missione, una occhiata fugace per cercare di capire sommariamente di cosa si trattasse e dove incamminarsi prima di leggerla con cura durante il viaggio. Un attimo dopo l'occhiata distratta divenne un cipiglio serio e il volto lievemente svogliato fu assorto dalla concentrazione.
    Adesso si trovava davanti ala cancello Sud di Sunagakure no Sato. Il vento soffiava forte quel giorno e i capelli bianchi del ninja venivano sollevati dalla brezza agitandosi alle sue spalle. Qualcuno lo stava cercando. Un mukenin per la precisione. Il ragazzo non aveva la più pallida idea di chi fosse. Che si Isao o uno dei suoi sottoposti? pensò meditabondo mentre fissava il deserto bianco sotto la luce lunare davanti a sé. Se è un inja di Taki potrebbe essere benissimo uno dei sopravvissuti alla guerra di Elle, ma perché venire a prender me? Non ho combattuto in prima linea ed ero solo uno dei minori ninja mandati in assassinio del dittatore, non penso conosca nessuno il mio nome. il ragazzo era perplesso ma anche terrorizzato. E se mi avessero trovato? non poteva essere...o forse si? Cosa gli resta da fare se non andare a prendere questo mukenin e accertarsi della situazione. Aprì di nuovo il rotolo per controllare le poche informazioni sommarie ricevute sul ninja. A dire la verità non ce ne era quasi nessuna e la cosa lo turbava un poco. Sunagakure aveva scoperto di un mukenin che lo cercava ma non era riuscita a raccogliere nessuna informazione certa di su esso, in pratica poteva trovarsi davanti anche un ninja di alto livello contro cui lui non sarebbe stato capace di fare niente se non fuggire. Fuggire...non penso lo farò....ma se dovessi morire? sentì l'impulso di voltare i passi e camminare in direzione di Konoha per chiedere di nuovo l'aiuto di Arima in questa missione. No, non posso farlo....l'ultima volta che ho chiesto il suo aiuto ho dimostrato solo di essere un debole, adesso devo cavarmela da solo, devo dimostrare a me stesso che me la so cavare qualsiasi sia la situazione. Se voglio affrontare i cinque non posso andare a nascondermi sotto la sottana di ninja più forti, in cerca di protezione...non è così che deve andare. Si passò una mano tra i capelli bianchi, sistemandosi meglio il coprifronte e tirando un altro poco la fascia nera che lo legava alla sua testa. Prese un profondo respiro. Era tempo di andare.
    Il viaggio non sarebbe stato neanche troppo lungo e lui sperava, una volta arrivato ad Atsumi, di riuscire a trovare qualche ninja del posto che potesse dargli qualche informazione in più su questo ninja di cui lui aveva soltanto poche righe e una foto all'interno del rotolo. Non era molto da cui partire, ma sempre meglio di niente. Sollevò la pergamena davanti a sé.
    Ibuzo Nuematsu
    takininja_zpsde20fffd
    Mukenin di Takigakure no Sato, livello B.
    - Contratto delle Serpi.
    Ibuzo ha abbandonato il villaggio più di cinque anni fa, da allora vive come latitante nelle Terre di Nessuno svolgendo compiti tra i più vari, ma la principale attività svolta da questo traditore è quella di sicario. Si sospetta fosse coinvolto durante la Guerra dei Paesi Minori e assoldato da Elle per alcuni lavoretti di bassa lega ma non se ne hanno le certezze. Estremamente pericoloso, avvicinare con cautela. La sua sorte è ininfluente per Takigakure no Sato.

    Solo quelle poche informazioni sintetiche su questo fantomatico avversario di nome Ibuzo. Cacciatore di teste eh? Non posso che pensare che qualcuno lo abbia assoldato per farmi fuori...non deve essere stato molto fortunato se è stato scoperto mentre raccoglieva informazioni su di me. Mi sarei aspettato una preparazione maggiore dalla descrizione che ne fanno. pensò il ragazzo riavvolgendo il rotolo con un gesto secco e infilandolo nella borsa sulla sua schiena. Osservò il deserto davanti a lui, fermo immutabile se non per qualche raro ricciolo di sabbia trasportato dal vento. Un mare bianco congelato per un attimo tra un tempesta di sabbia e l'altra. Supaku si sistemò al meglio la propria casacca del deserto, sollevando il coprinaso sul volto, in modo che proteggesse le vie respiratorie al meglio, poi sollevò ancora più in alto il bavero della casacca, in modo da nascondere più o meno il coprinaso e le guance. Controllò che ogni cosa fosse al suo posto. Aveva avuto solo il tempo per riposarsi un giorno da quando era tornato e subito lo rimettevano in strada anche se, a dirla tutta, era stato lui stesso a correre dal Kazekage per richiedere una missione. Non si sentiva stanco, non troppo, aveva avuto tutto il tempo per riposarsi durante il viaggio di ritorno. Grazie ad Oba, il suo volatile era riuscito a non sforzarsi più di tanto e a ricaricare le energie. Qualcosa mi dice che dovrò essere al meglio della mia condizione per affrontare questo tizio. Una volta tornato a casa aveva afferrato qualche oggetto trovato nell'armeria di Reiko, così per essere sicuro di avere qualcosa in più su cui contare. Aveva trovato solo una boccetta d'olio e qualche metro di filo metallico, sarebbero bastati.
    Bene, si va. disse a bassa voce prima di salutare con un cenno le guardie del Cancello Sud e cominciare la corsa nel deserto.

    Passi ritmati sulla sabbia, uno dopo l'altro mentre il ragazzo sfrecciava da duna a duna, cercando di non correre troppo e alternando lunghi momenti di marcia a qualche minuto di camminata, per evitare di affaticare troppo il corpo. Mentre correva pensava a questo misterioso cacciatore mandato a prendere la sua testa.
    Potrebbe essere stato ingaggiato da Isao per eliminarmi...forse la ferita che io e Arima gli abbiamo causato è più grave di quanto pensasse e la situazione non poteva essere affrontata da lui stesso, per questo ha mandato un sicario...Oppure potrebbe essere altro, potrebbe semplicemente essere lui stesso a cercare vendetta perché ho fatto parte del gruppo dedito all'omicidio di Elle, ma lui ha tradito da molto tempo, non avrebbe tanto senso. Non mi sembra neanche che abbia la stessa faccia di quello scagnozzo che io e Hitomi abbiamo incontrato ai piedi dell'albero di Taki. Il ninja con il Ranton....la opzioni sono molteplici, in ogni caso se è di livello B sarà certamente un ninja capace e non dovrò prenderlo sottogamba. pensò il ragazzo mentre rallentava per prendere un pò di fiato prima di ricominciare la marcia forzata. Si era portato uno zaino con tutto l'occorrente per sopravvivere a due giorni nel deserto, quello era più o meno il tempo da lui stimato per il viaggio. Quattro litri d'acqua e carne secca e gallette a volontà, più qualche pillola nutriente con tutti le vitamine e gli enzimi necessari per non avere scompensi durante il viaggio. Il ragazzo bevve un sorso dalla bisaccia che si era portato dietro e la ripose con calma mentre aspettava qualche altro minuto prima di ricominciare il viaggio. Takigakure non aveva mostrato nessun interesse sul destino del ninja, che lui lo avesse preso vivo o morto non importava a nessuno. Ma a me si...dovrò cercare di estorcergli più informazioni possibili prima di ucciderlo...sempre se riesco ad avere la meglio su di lui... Catturare vivo Ibuzo era quindi una missione di fondamentale importanza. Il ragazzo aveva bisogno di sapere perché quel mukenin gli stesse dando la caccia. Se sono stato scoperto, allora le cose si complicheranno enormemente....nessun posto sarà più sicuro per me... pensò mentre nervosamente si mordeva il labbro inferiore. Era certo che avrebbe dovuto pensare ad un piano di riserva, qualcosa che lo avrebbe potuto salvare se la situazione fosse precipitata. Se voglio davvero fuggire con Arima, dovrò trovare un modo per evitare che le Terre di Nessuno si trasformino in una grande trappola il giorno in cui fuggirò. Infatti se Isao avesse scoperto chi realmente fosse e che aveva tradito nessun posto sarebbe stato più sicuro per lui di un Villaggio Ninja protetto ventiquattro ore su ventiquattro. Non che quello lo avrebbe potuto fermare ma sarebbe stato molto meglio che andare a vivere direttamente sotto casa sua. Supaku non sospettava che i cinque avrebbero scoperto in fretta la sua fuga se non avesse fatto le cose per bene. Quindi non mi resta che una cosa da fare...trovare un modo per non essere individuato... questo avrebbe richiesto molto tempo, ma aveva visto tra i molti rotoli nello studio della sua sensei qualcosa che avrebbe potuto fare proprio al caso suo.
    Camminò per tutta la notte, mentre la luna scendeva il suo arco sempre più vicina all'orizzonte alla sua destra e il sole cominciava ad affacciarsi con i primi timidi raggi alla usa sinistra. L'ora di punta arrivò prima di quanto si fosse aspettato e il ragazzo decise di fermarsi vicino ad una duna per allestire un piccolo campo con tanto di sacco a pelo e tenda posizionata controvento per evitare che una tempesta di sabbia lo sotterrasse nel sonno. Ripartì verso le sette di sera, dopo aver dormito abbastanza a lungo il ragazzo si rialzò pronto per riaffrontare il deserto quando il sole stava già calando. Mangiò mentre viaggiava, masticando carne secca e mandando giù pillole nutritive con un pò d'acqua. Continuò allo stesso modo fino al giorno seguente, quando raggiunge le porte di Astumi verso le sette di sera. Il ragazzo si fece identificare dalle guardie e dopo aver passato i controlli necessari si informò con loro per sapere dove potesse essere la sede del distaccamento dei ninja di Suna in quel luogo.
    L'edificio era squadrato, essendo una città molto vicina al mare, Atsumi era composta principalmente da bassi e cubici edifici bianchi, con tetti/terrazzi dove era possibile prendere il sole o ad ogni modo stare all'aperto. La scarsa pioggia di quel luogo li rendeva perfetti per essere utilizzati come piano in più e molti avevano piccole capusole costruite sopra, oppure anche tende appese.
    Il distaccamento ninja presentava una piccola porta di legno color azzurro scuro e sulla roccia bianca sopra la porta era stato inciso il simbolo di Sunagakure no Sato. Supaku entrò presentandosi al ninja di guardia in quel posto.
    Supaku Handoru, ninja di Sunagakure no Sato a rapporto. L'uomo di guardia era un ninja leggermente in carne con baffi lunghi che scendevano fino al mento e senza neanche un capello sulla zucca pelata.
    Lo vedo dal coprifronte, che cosa ci fa uno della grande città qui, Handoru-san? chiese con aria un poco saccente.
    Sono in missione, sono giunte voci di un certo Ibuzo Nuematsu avvistato da queste parti...
    Il pelato si rianimò subito Nuematsu! Sì, lo ha segnalato Hanko, vallo a cercare è la dietro la seconda porta a sinistra. disse indicandogli un corridoio tutto bianco davanti sé.
    Hanko era seduto ad una scrivania e stava studiando quello che a tutto dire, era proprio un rotolo Jutsu. Supaku non fece in tempo a vedere cosa stesse cercando di imparare il ninja che quello si alzò subito in piedi sull'attenti. Era un ragazzo dai capelli corti castani con una verruca sul lato destro del naso e un coprinaso in bende sciolto e tenuto a mò di sciarpa.
    Sono Supaku Handoru, Special Jounin di Sunagakure, mi hanno detto che sei stato tu ad avvistare Ibuzo Nuematsu. il ragazzo dopo la presentazione si animò subito, presentandosi a sua volta.
    Signorsì, Hanko Itami, Chuunin. Ho visto Ibuzo seduto al bar del "Lamantino Rosso", l'ho riconosciuto subito perché durante l'addestramento per essere mandati in città lontane dalla capitale ci hanno insegnato a memorizzare tutti i visi dei traditori conosciuti e quello era certamente Ibuzo...anche se ha provato a mascherarsi un poco con qualche bendaggio, ho avuto la conferma quando il locandiere mi ha detto che la sua pronuncia è marcatamente simile a quelli del Nord, zona Taki, non so se mi spiego. disse il ragazzino ammiccando leggermente.
    Supaku aggrottò lievemente le sopracciglia, aveva riconosciuto Ibuzo da uno scorcio di viso in mezzo a delle bende e dal modo di parlare di uno del Nord? Per tutti gli spiriti dove sono finito... pensò il ragazzo mentre dentro di lui si affacciava sempre di più l'idea che quell'Hanko avesse preso un abbaglio.
    Hai detto che era fasciato, mi puoi descriver in che modo?
    Il ragazzino annuì vigorosamente prima di cominciare la descrizione. Signorsì, Ibuzo aveva una benda sull'occhio sinistro, penso fosse perché lo ha perso in battaglia, visto che sotto di vedevano chiaramente tre solchi sulla pelle, cicatrici di un animale forse....Ah, aveva anche un coprinaso in bende proprio come il mio, in pratica aveva lasciato scoperto solo il lato destro del viso.
    Più Hanko parlava più Supaku rimaneva confuso. Era chiaro che l'immagine che il villaggio gli aveva dato di Ibuzo poteva essere cambiata nel tempo, sopratutto se non lo avevano avvistato per anni, ma quella era una serie di cambiamenti sostanziali, qualcosa gli diceva che forse il ragazzino poteva aver preso un abbaglio. E tu sei sicuro che fosse lui? Aveva un qualche segno distintivo che potesse identificarlo come un ninja? Tipo borsa, tasca da coscia, gilet di un qualche villaggio? Armi e quant'altro?
    No, signore, era avvolto da un mantello nero e aveva il cappuccio sollevato.
    Sempre peggio. E come fai ad essere sicuro che fosse lui? Dalla descrizione fisica, la benda sull'occhio e il coprinaso in bende non dovrebbero averti aiutato troppo...oltretutto poteva esser una persona simile...l'inclinazione della voce non basta per identificarlo come un ninja di Taki.
    Hanko sicuro di sé, rispose tranquillamente. Beh, il locandiere e alcune persone che hanno abitato lì alla locanda sono state intervistate da me sulla questione, per accertarmi al cento per cento. Prima di tutto alcuni lo hanno sentito e visto uscire a tarda notte, al locandiere è stato chiesto dove fosse il bordello meno frequentato della zona e subito dopo ho deciso di prendere in mano la situazione e controllare in modo più approfondito. Mi sono introdotto in casa sua e....indovinate un pò cosa ho scoperto tra le sue cose? Il coprifronte con il simbolo di Taki, rigato! Il ninja deve comunque portarselo con sé, penso lo abbia come oggetto sentimentale...che stolto a lasciarlo così in camera...forse pensava che non fosse così importante...poi ho chiesto al bordello e alla fine sono riuscito a capire che quel tale stava proprio cercando lei, senpai, un tizio che corrispondeva esattamente alla sua descrizione. Quando gli hanno chiesto perché cercasse di lei ha semplicemente risposto che era parte di un contratto.
    A quelle parole il ragazzo dai capelli bianchi si gelò. Quella che era partita come la storia del più stolto tra i ninja che aveva semplicemente preso un abbaglio, adesso era diventata una cosa seria. Improvvisamente guardò Hanko con occhi diversi, davvero riuscito a fare così tanto quel ragazzino?
    Allora ci sono delle prove certe a quanto pare...complimenti per l'ottimo lavoro, Hanko... disse il ragazzo dandogli una pacca sulla spalla. Grazie, Supaku-senpai, spero che il mio lavoro venga notato nel tuo rapporto... disse con un sorriso il ragazzo tornando a sedere e riaprendo il rotolo. Supaku ebbe appena il tempo di dargli una fugace occhiata per capire di che Jutsu si stesse trattando. Un Jutsu Suiton niente male...Strano elemento per un abitante del deserto, ma ne ho vista di peggio...penso che questo ragazzino riceverà una particolare cura nel mio rapporto, così da poterlo trasferire nella capitale... pensò il ragazzo mentre si allontanava.

    La locanda che Hanko gli aveva riferito si trovava a circa una decina di isolati. Il ragazzo dai capelli bianchi colse l'occasione per utilizzare un Jutsu di basso livello come la Henge per cambiare forma prima di uscire dalla stazione di polizia.
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    transform_zpsd98e852d
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Il ragazzo prese le sembianze di un vecchio dai capelli bianchi lunghi e vestiti poveri, quelli di un noma del de deserto per l'esattezza. Il volto abbronzato e la palle raggrinzita facevano un buon contrappunto con larghe vesti marroni scure e un cappuccio largo sulla testa. Un attimo dopo usciva dalla porta di servizio della stazione ninja, giusto per la sicurezza che non ci fosse nessuno appostato fuori dalla stazione che potesse pedinarlo. Se Ibuzo era almeno la metà bravo come sicario e se era un mukenin di livello così alto, doveva aver di sicuro trovato un modo per controllare la città con occhi e orecchie che non fossero le sue, quindi Supaku doveva agire con tutte le accortezze possibili. Il ragazzo si incamminò nella direzione indicata, il passo lievemente esitante di un vecchio, riuscì anche a trovare un pezzo di legno abbastanza lungo da fargli da bastone e lo utilizzò in quel modo mentre arrancava lievemente chino in avanti. Si mescolò perfettamente tra la folla, camminando a piano piano riuscì ad arrivare alla locanda del "Lamantino Rosso". Il posto non era dei migliori e Supaku ci mise qualche minuto a capire che la locanda era in un vicolo secondario non troppo visibile, si chiese come Hanko era riuscito a scoprire Ibuzo, forse lo aveva visto per strada o semplicemente la sua voglia di farsi notare per esser promosso lo aveva spinto ad aggirarsi per i bar in cerca di volti conosciuti per segnalarli alle autorità. Supaku non dubitava che il ragazzino si fosse imparato a memoria gran parte dei volti nel registro dei ricercati. Mentre camminava il vecchio che ora era l'albino sorrise leggermente per la fortuna di aver trovato un Chuunin così capace, non sapeva cosa sarebbe accaduto se non fosse giunta voce che un mukenin lo stesse cercando. Devo sfruttare l'occasione al meglio, lui non può sapere che io lo sto cercando...questo mi darà un enorme vantaggio e potrò sfrutta l'effetto sorpresa visto che lui non dovrebbe aspettarsi un attacco da parte mia. Era, naturalmente, una cosa fin troppo ovvia, ma Supaku cercava di non trascurare nulla e i suoi pensieri erano sempre in continua attività. Devo prenderlo vivo...devo prenderlo vivo e scoprire per quale motivo mi vuole uccidere... pensò il ragazzo mentre appoggiava una mano venosa sulla porta della locanda.
    Il fumo nel locale era intenso, sopratutto per via della gente che stava cominciando a raggrupparsi visto che era passata da poco l'ora di cena. Il ragazzo dai capelli bianchi, ora nelle fattezze di un vecchio mercante si avvicinò al bancone e chiese una bottiglia di saké e del cibo.
    Il pasto di oggi è minestra di fagioli e verdure bollite. disse il locandiere con aria leggermente burbera. L'albino annuì e si andò a sedere con la sua bottiglia di saké tra le mani ad uno dei tavolini vuoti. Ora non gli restava che starsene fermo e aspettare che il suo bersaglio entrasse così da capire un poco di più su di lui. Aspettò tutta la notte ma Ibuzo non comparve mai, non scese neanche per andare a mangiare qualcosa. Supaku aveva finito la minestra da molto tempo e il saké era quasi agli sgoccioli, sebbene il ragazzo avesse chiesto anche un grosso otre d'acqua per evitare che il liquore gli andasse alla testa, ne aveva bevuto piccoli sorsi un pò alla volta nell'arco di quattro ore, fino ad arrivare a metà bottiglia. Alla fine si costrinse ad avvicinarsi al locandiere per chiedere informazioni.
    Mi scusi... disse con voce tremante e il più forzata possibile per essere rauca e quindi cercando di dissimularla. Sto cercando un giovine...vengo da Hokahoka sa? Lì mia nipote ha una vendita di tappeti che intreccia con peli di cammello che è una meraviglia...in ogni caso, non volevo divagare, sono venuto qui per fare una consegna di merci e prima di partire un tizio mi ha chiesto di portare questa raccomandata. disse estraendo dalle vesti un rotolo vuoto ma accuratamente chiuso. Ad un tizio che lui aveva detto avrei trovato in questa locanda...non mi ha detto il suo nome, mi ha semplicemente detto che ha una benda su un occhio, tre cicatrici sotto lo stesso e una serie di bende intorno alla bocca...pensa di aver capito di chi sto parlando? Sarei stanco e vorrei coricarmi a casa di mio figlio... disse sorridendo leggermente.
    Il locandiere era un vecchio poco più giovane di quello impersonato da Supaku, con una barbetta corta e capelli lunghi grigi legati in una coda e sorrise leggermente al suo racconto.
    Ah, mio fratello vende pellame e Juuguu, come vanno gli affari a Hokahoka? Non tanto bene immagino, mio fratello fa la fame...in ogni caso ho capito il cliente a cui lei si riferisce...si chiama Nakado, è andato via due giorni fa, dicendo che si sarebbe diretto verso Sud Ovest, dice di essere un cacciatore di tesori e che aveva sentito parlare delle Tombe Bianche e voleva darci una occhiata...
    Ah, grazie mille, allora non mi resta che aspettarlo, in ogni caso tornerò qui tra due giorni se passa ditegli di aspettarmi. disse Supaku mentre usciva salutando il mercante.
    Merda, se ne è già andato...e io che pensavo sarebbe andato tutto liscio e adesso come lo ritrovo? pensò il ragazzo mentre si aggirava con fare incerto per la strada, la prima idea che gli venne in mente fu quella di trovarsi un posto per la notte e così fece.
    Trovò un'altra locanda poco lontano, si chiamava "La Trota Felice" al ragazzo fece un pò ridere come nome me essendo una località di mare, non si stupì più di tanto, aveva visto tanti nomi strani nella sua vita, una Trota Felice non avrebbe cambiato poi molto. Prese una stanza a pochi Ryo e salì in camera trascinando i piedi, solo allora annullò la Henge e si lasciò cadere a letto, speranzoso che il giorno dopo la sua caccia all'uomo avrebbe avuto un esito migliore.

    Aveva il sonno leggero da quando aveva memoria. Forse era per via dell'infanzia passata in un luogo dove chi aveva il sonno troppo pesante spesso non riusciva più a svegliarsi, o semplicemente per via della sua natura. Non lo sapeva ma questo gli era tornato comodo in più di una occasione, come quella notte per esempio. Il ragazzo udì un lieve rumore di passi fuori dalla sua porta e un attimo dopo sentì un lieve tonfo unito al frusciare della carta. In un attimo era già in piedi. L'omoikarui appoggiata di traverso sul letto era troppo lontana e il ragazzo ricorse ai kunai nella tasca da coscia, un'arma di cui non si privava mai, neanche quando dormiva. A torso nudo, i raggi lunari brillavano sulla sua schiena abbronzata e segnata da tante cicatrici bianche come il latte. Il ragazzo si avvicinò lentamente alla porta, il rumore ancora di poco percettibile fuori dalla stessa, come di metallo che armeggiava su altro metallo. Sta cercando di forzare la serratura? Appoggiò la mano sul pomello freddo, pronto, il kunai sollevato in alto, il braccio carico per colpire. Girò lievemente la maniglia e il lieve sferragliare si interruppe subito. Supaku si tese in avanti, intento a sentire cosa stesse succedendo. Silenzio.
    La porta si spalancò di colpo sbattendo contro la testa dell'albino e mandandolo indietro, lievemente impreparato dalla situazione. Un'ombra nera gli si gettò addosso facendolo cadere disteso di schiena, un attimo dopo lottavano, il bagliore del freddo metallo dei kunai risplendeva nella stanza. Il grugnito dello sforzo mentre la figura nera davanti a lui cercava di premere il kunai che aveva tra le mani verso il petto di Supaku. L'occhio solo di Ibuzo dardeggiò nella notte mentre sorrideva malvagiamente. Spinse ancora di più caricando il peso sopra il pugnale. L'albino gemette di nuovo mentre cercava di riprendersi dal colpo subito alla testa e di resistere al peso del ninja. Figlio di puttana....chi ti manda?? disse a denti stretti ma Ibuzo non fece altro che sorridere ancora di più e spingersi in avanti. La punta del kunai stava lentamente scendendo verso il petto segnato dalle cicatrici dell'albino mentre i suoi muscoli gemevano terribilmente affaticati per lo sforzo. Oh, fanculo! pensò il ragazzo incanalando Chakra Doton nella mano destra che aveva serrata sull'avambraccio del mukenin.
    Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Allegerimento della Materia
    Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc
    Livello:A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu principalmente composto dal Doton, l'utilizzatore è capace di alleggerire un qualsiasi oggetto o sostanza fino a dimezzarne il peso. Se utilizzato su un soggetto esso vedrà la proprie capacità motorie aumentare d'un grado per tre turni. E' possibile utilizzare la tecnica anche su se stessi. Ovviamente il Jutsu non può essere utilizzato due volte sullo stesso soggetto.
    - Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15

    Un attimo dopo il peso del traditore era dimezzato e Supaku poté sollevare il kunai un poco più in alto davanti agli occhi strabuzzati del ninja della cascata. Ma le sorprese non erano finite lì e un attimo dopo il ninja della Sabbia colpì in pieno petto il suo avversario, complice la leggerezza dello stesso, riuscì a scaraventarlo lontano, facendolo cadere seduto per terra leggermente preso alla sprovvista. Un attimo dopo il suo occhio si abbassava sul petto dove Supaku aveva appena lanciato uno dei kunai da coscia estratti fulmineamente. Ibuzo sorrise e aprì la bocca per dire qualcosa ma un attimo dopo spariva in un sonoro "puff" lasciando una nuvoletta di fumo. Il kunai cadde a terra con un rumore metallico. Supaku si rialzò in piedi gemendo, afferrò un nuovo kunai e compose il classico sigillo a croce, evocando un clone d'ombra accanto a sé per proteggergli le spalle.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    kagekakashi_zpsdca6ff1b
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Attesero, entrambi con un kunai sollevato in posizione di difesa, pronti per un qualsiasi attacco.
    Che non giunse mai.
    Il ragazzi dai capelli bianchi ed il suo clone attesero quasi un quarto d'ora in silenzio prima di decidere che Ibuzo non avrebbe di nuovo attaccato quella notte. Il clone dell'albino sapeva cosa fare e un attimo dopo aveva cominciato a guardarsi intorno in cerca di qualsiasi segnale mentre Supaku ispezionava la porta. A quanto sembrava aveva avuto ragione perché la serratura era stata graffiata con un qualche tipo di grimaldello mentre il clone aveva cercato di infiltrarsi in camera sua, molto probabilmente per ucciderlo. Il ragazzo si accorse solo allora che, insieme al kunai caduto per terra che si chinò a raccattare, c'era un foglio di carta, molto probabilmente il clone lo teneva in tasca e con la sua dissoluzione era rimasto solo quello.
    Il messaggio recava pochi semplici Kanji "Ti aspetto alle Tombe Bianche, questo era solo un riscaldamento." diceva il messaggio. Supaku sospirò, Sapeva già che ero arrivato, ma come ha fatto? Diamine mi ha fregato. pensò l'albino mentre si stendeva sul letto e passava il messaggio al suo clone. Il kage bunshin annuì e poi chiuse la porta della stanza intento a capire cosa volesse fare l'originale.
    È meglio se resti a farmi da guardia per la notte, non voglio altre brutte sorprese...non ho intenzione di dissolverti, almeno fino a quando non ho capito con chi abbiamo a che fare... il clone annuì serio mentre l'albino riponeva i kunai nella tasca da coscia e tornava a coricarsi. Sono proprio ridicolo... fu l'ultimo pensiero del ragazzo mentre si addormentava realizzando di come il suo effetto sorpresa fosse andato a farsi benedire senza che neanche rendersi conto di esser stato scoperto.

    Il giorno successivo, Supaku si vestì di nuovo di tutto punto. Il suo clone non fu così fortunato, avendolo clonato quando era a torso nudo non aveva il resto dell'equipaggiamento dello Sp.Jounin e l'albino non aveva intenzione di dissolverlo. Ho già speso fin troppo Chakra, no tu vieni con me...dovremo trovarti un altro abbigliamento, almeno per il momento... disse alla sua copia mentre lasciavano dei soldi sul cuscino della stanza prima che entrasse la donna delle pulizie.
    Un attimo dopo erano di nuovo in città. Il ragazzo si fermò ad un negozio di abbigliamento e attrezzi per affrontare il deserto e comprò un mantello con un cappuccio per il clone facendoglielo indossare. Un attimo dopo il duo camminava spedito per le strade della cittadina, dirigendosi di nuovo verso la caserma ninja dove si erano fermati il giorno prima. Hanko non c'era più, il pelato disse che era uscito per farsi una girata, così Supaku chiese a lui dove poteva trovare le Tombe Bianche. Saltò fuori che erano a qualche miglio dalla città in un deserto che Supaku non conosceva e che veniva chiamato il Deserto Bianco per via di una vecchia battaglia in cui avevano preso parte due clan rivali.
    Supaku rifletté sulla storia che gli era stata raccontata mentre si avviava con il proprio clone verso la porta Nord della città. La leggenda diceva che i due clan si erano uccisi tutti fino all'ultimo uomo in quel deserto e che nessuno aveva portato via i cadaveri, tutt'ora il nome del deserto era dovuto al fatto che la sua sabbia era particolarmente Bianca appunto per via delle molte ossa polverizzate al suo interno, oltre al fatto che spesso si trovava un teschio qua e là a conferma della vecchia battaglia che c'era stata in passato. Non era molto grande, e le Tombe Bianche erano in una piccola oasi più o meno al suo centro. Il nome delle Tombe non era ricollegato alla storia del deserto, nessuno sapeva perché si chiamavano così, forse per semplice associazione. Per arrivare in quella cripta dovevi attraversare il deserto bianco e forse per associazione si era dato lo stesso attributo anche a quelle. Non poteva saperlo. A detta del pelato, di cui ancora non sapeva il nome e la stranezza gli sovvenne solo in quel momento, le Tombe erano situate proprio nell'oasi, non si vedeva molto perché bisognava entrarci visto che erano sotto terra. Erano una serie di cunicoli costruiti per tenere i resti di un qualche nobile o antico re, non poteva saperlo, restava il fatto che spesso la gente ci si avventurava in cerca di reperti storici o tesori e questo aveva resto le Tombe più una serie di stanze vuote con qualche tomba di roccia al centro che altro.
    Supaku-senpai! disse una voce alle sue spalle. Il clone si spostò leggermente indietro, lasciandolo solo mentre si confondeva nella folla. Supaku gli fece cenno di andare avanti, mentre lui parlava con il nuovo arrivato.
    Hanko-san, ci rivediamo... disse l'albino mentre si girava per salutarlo.
    Ha trovato quello che cercava, senpai?
    A quelle parole Supaku non poté fare a meno che confidare al ragazzino quello che era successo la notte prima e raccontargli di come stesse andando a prendere il mukenin in quello che, molto probabilmente, sarebbe stato il loro ultimo scontro. Il ragazzino strabuzzò gli occhi mentre ascoltava la storia. Devo venire con voi, senpai...due braccia in più le faranno comodo.
    Ti ringrazio ma non è necessario, ho bisogno di fare questa cosa da solo. Hanko scosse la testa convinto, lo sguardo determinato nei suoi occhi.
    Senpai, lei non capisce, non lo sto facendo solo per lei, ma per l'opportunità di essere notato dalle alte sfere, lei è uno special jounin, ma io sono solo un chuunin, tra l'altro distaccato qui, dove nessuno potrà notarmi e molto probabilmente rimanere qui sarà la mia tomba...io voglio di più, senpai, voglio poter tornare a casa mia....
    Supaku era incerto, il lieve tentennamento. Ma... La prego, senpai..
    Potresti morire se vieni con me oggi...
    È un rischio che sono disposto a correre, se non lo facessi non sarei degno di tornare a servire le alte sfere... disse il ragazzino.
    Supaku lo osservò per qualche secondo in più prima di decidersi definitivamente. Va, bene...vieni con me, ma obbedisci ad ogni ordine... disse il ragazzo mentre Hanko sorrideva raggiante.

    Si incamminarono nel deserto rapidi in una corsa studiata per non perdere troppe energie. Il ragazzo dai capelli bianchi in testa con il Chuunin al seguito. In poche ore arrivarono nel deserto bianco ed non erano neanche le dieci del mattino. Supaku rallentò di poco il passo per godersi quello che, effettivamente, non era altro che un deserto stranamente latteo per quello che era abituato a vedere. In alcuni punti all'orizzonte si poteva vedere qualcosa risplendere, che fosse una lama sepolta dalla sabbia? Non poteva saperlo. Era probabile che il tempo avesse eroso ogni cosa se le storie che gli raccontava il pelato erano vere. Hanko gli ripeté la storia del Deserto Bianco, anche se, raccontata da lui, sembrava avere molto più pathos di quanto non ne avesse avuto prima.
    Alla fine arrivarono all'ingresso della critpa. Supaku si fermò un attimo, mentre con lo sguardo cercava il suo clone nell'oasi. Hanko si fermò a guardarsi intorno chiedendo Cosa aspettiamo, Supaku-senpai? sembrava essere lievemente in ansia, forse per la battaglia imminente, Supaku poteva quasi capirlo. Un'ombra si mosse dietro una palma e Hanko fu subito sull'attenti sollevando un kunai apparso da chissà dove davanti al viso. Calmati è solo il mio clone. disse Supaku mentre il suo kage bunshin si avvicinava, il mantello scuro intorno al corpo che svolazzava. Hai controllato la zona?
    Si, non sembra esserci nessuna trappola qui intorno, mi sono anche avventurato più avanti, in cerca di possibili trappole all'interno della zona, ma non sono andato oltre la prima stanza...
    Supaku annuì. Bene, allora entriamo, il kage bunshin andrà avanti, mentre io e te staremo più indietro, Hanko.
    La sua copia annuì determinata e si avviò verso le scale che portavano al piano inferiore. Supaku e Hanko lo seguirono determinati. In effetti non è il modo migliore per presentarsi contro un mukenin, si sentirà svantaggiato, ma del resto devo assicurarmi di vincere e di catturarlo vivo...non c'è tempo per essere onorevoli...e poi lui non lo è stato ieri notte quando ha tentato di uccidermi nel sonno...
    Spazzò via le incertezze e cominciò a scendere i gradini uno dopo l'altro. Hanko sembrava titubante e rimase qualche passo indietro. Supaku non ci fece poi tanto caso cominciando subito la composizione di una serie di sigilli con la rapidità di un esperto.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Un attimo dopo poteva percepire il Chakra presente in quell'area. Il ragazzo chiuse per qualche secondo gli occhi mentre avvertiva distintamente il Chakra del suo avversario due livelli più sotto e quello del suo clone davanti a sé insieme a quello di Hanko di poco alle sue spalle. Il clone si incamminò in avanti, la prima stanza sembrava quasi un ingresso, al centro portava una statua di uno sciacallo, seduto sulle zampe posteriori che fissava l'ingresso guardingo, quasi a voler fare la guardia alla porta alle sue spalle. Supaku notò come l'animale scolpito mancasse della zampa sinistra e come l'orecchio destro fosse sbeccato in punta. In più sembravano mancargli gli occhi che adesso erano due orbite vuote. uno sciacallo depredato da altri sciacalli...i razziatori di tombe non conoscono la dignità... pensò Supaku leggermente avvilito dallo spettacolo.
    Passarono oltre in una stanza subito dopo che aveva ai lati due statue di pietra armate di lance e scudo. Anche questa era vuota eccezzion fatta per molteplici disegni alle pareti che forse raccontavano la storia delle persone sepolte la sotto. Subito dopo scendevano in una serie di scale. Il clone stava per avventurarsi al piano successivo, ma Supaku lo distolse indirizzandolo verso il secondo, dove percepiva l'unica altra fonte di chakra che avrebbe dovuto essere quella del suo avversario.
    Arrivarono rapidamente nella sala più grande di tutte. Ci misero un poco perché era parecchi gradini sotto terra e il ragazzo dai capelli bianchi rimase leggermente stupito dello spettacolo. Due file di dieci colonne larghe quanto tre uomini si estendevano ai lati con piatti su cui ardeva ancora dell'olio illuminando la stanza abbastanza per vedere al suo interno. In fondo c'era un'enorme sarcofago che però mancava del coperchio e si vedeva chiaramente come fosse vuoto. La presenza di Chakra stava nascosta dietro una delle ultime colonne sulla destra. I tre ninja si disposero in fila, Supaku al centro, clone a destra e Hanko alla sinistra.
    Mostrati! So che sei qui... disse Supaku ad alta voce. L'ombra uscì da dietro la colonna mostrandosi.
    Come aveva detto Hanko, Ibuzo aveva una benda su un occhio, cicatrici segnate sul volto indicavano che doveva averlo perso in un'altra battaglia, un coprinaso in bende bianche, stavolta, sfoggiava il coprifronte di Taki rigato.
    Hai deciso di non nasconderti? Sfoggi quel coprifronte rigato quasi con orgoglio. disse Supaku cercando di spingerlo a parlare. Voleva sapere, voleva sapere lì e subito perché quel mukenin era stato mandato a dargli la caccia. Finalmente Ibuzo aprì bocca per rispondergli.
    Supaku Handoru, vedo che non sei venuto da solo...è tipico dei codardi, portarsi rinforzi....ma del resto sei qui per morire, che tu lo faccia in gruppo o da solo, non cambia molto.
    Chi ti manda? poche semplici e dirette parole. Silenzio in risposta. Dimmelo! la rabbia sul volto dell'albino era chiara, non riusciva più a controllarsi. È lui vero? Ti ha mandato lo Shinigami a fare il lavoro! disse con rabbia il ragazzo. Ancora silenzio mentre sul volto di Ibuzo si allargava un sorriso malvagio.
    Non vuoi dirmelo? Va bene, allora non mi resta che strappartelo dalle labbra quando avrò finito con te! Ora era furia cieca. Il clone al suo fianco partì, silenzioso come la morte, il mantello nero che scivolava alle sue spalle mentre scattava in avanti. Ibuzo sorrise ancora di più se era possibile, scagliandosi in avanti. I kunai cozzarono tra di loro mentre Supaku scivolava di lato al combattimento e Hanko lo seguiva da lontano. La mano dell'albino fu sulla wakizashi alla sua vita, dove riposava di traverso sui reni. La spada corta uscì in uno scatto e rientro poco dopo mentre il ragazzo incanalava il Chakra Fuuton contro il suo bersaglio, in una lama di vento.
    Shinkūken - Shock della Spada
    shock_blade_zpsc756b031
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Infondendo il proprio Chakra Fuuton per tre secondi in una katana o wakizashi, si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro, per poi dissolversi.
    Il colpo può provocare un danno medio, se non danneggia punti vitali.
    Tale tecnica non necessita di sigilli.
    Consumo: 4

    Il fendente procedette di lato, tagliando l'aria e mirando a colpire il mukenin di fianco mentre il suo clone scattava all'indietro per portarsi fuori dal raggio del ninjutsu e lanciava tre shuriken contro Ibuzo con rapidità sorprendente. Hanko reagì a sua volta componendo dei rapidi sigilli e sputando una sfera di fango che avrebbe raggiunto il bersaglio prima della lama di fuuton di Supaku.
    Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli e impastando il proprio chakra doton in bocca si creerà un proiettile fangoso che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, esso potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso ma in realtà ha l'unica funzione di "esplodere" finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà difficilissimo da scostare per l'intero turno successivo limitando così parzialmente l'avversario.
    Consumo: 2


    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua_zps1bb02a57
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Ibuzo però rispose componendo altrettanto rapidamente i sigilli e sputando un'onda d'acqua che si deformò intorno a lui. Il muro d'acqua di Kisuke...bastardo... pensò l'albino rinfoderando con rabbia l'arma e facendo cenno al clone di iniziare la strategia successiva. La percezione del Chakra era ancora attiva e Supaku non l'aveva disattivata per riuscire a tenere sotto controllo la situazione il più possibile. Il clone aveva già finito la sua serie di sigilli mentre gli gli urlava le parole Trappola del Topo! indicando a Supaku una delle molte strategie da lui messe a punto durante le ore di svago con cui potersi coordinare al meglio con i propri cloni. L'albino sapeva già cosa fare e cominciò la sua serie, mente il clone appoggiava le mani a terra.
    Doton Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    doton_chika_zps102bacbf
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni ed aver appoggiato una mano sul terreno sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica è che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato, però, sarà molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo.
    - Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con una ulteriore spesa di Chakra pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    dotonryu_zps74854beb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Un attimo dopo tre muri di roccia si sollevavano intorno all'avversario chiudendogli le vie di fuga e lasciando un unico lato che fronteggiava Supaku pronto a sputare un Dragone di Terra in pieno viso del Mukenin. Il dragone di terra si abbatté sul terreno sollevando detriti e sassi in tutte le direzioni e sfondando i tre muri Doton sollevati dal suo clone e con essi due colonne alle spalle di Ibuzo. Il caso fu devastante e della polvere di sollevò verso l'alto nascondendo ogni cosa.
    Supaku respirò affannosamente cercando di riprendersi dalla ingente spesa di Chakra. Sembravano avercela fatta a colpire il loro avversario. Ma qualcosa non andava. Han... disse il ragazzo interrompendosi subito. Hanko si era spostato all'indietro, precisamente alle sue spalle. Un sospetto si fece strada nella testa dell'albino che cominciò a girarsi mentre componeva il singolo sigillo del serpente. Il ragazzo dai capelli bianchi vomitò appena in tempo della roccia dalle labbra per andare a formare una parete piatta davanti a lui prima che un getto d'acqua sottile e affilato come una lama si abbattesse su di lui da sinistra verso destra in un movimento circolare.
    Iwa no Hara - Stomaco di Roccia
    doton_chyku_zps1da14ddc
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permetterà, tramite l'impasto di Chakra Doton nello stomaco, di ricreare un qualsiasi Jutsu Doton che abbia bisogno del terreno per essere utilizzato. In pratica, si impasterà nello stomaco il Chakra e lo si mescolerà con il Chakra del Jutsu che si vuole utilizzare, avendo come risultato che il Jutsu invece di originarsi dal terreno, verrà sputato dalla bocca. La tecnica deve essere utilizzata prima di un Jutsu Doton e solo per quelli che creano qualcosa dal terreno, non per quelli che ne alterano le caratteristiche, come la Yomi Numa - Palude Infernale. Per quei Jutsu offensivi che creano lance di roccia o proiettili dal terreno, ci si comporterà come se questi venissero espulsi direttamente dalla bocca ma, sia i proiettili che le lance, avranno dimensioni dimezzate rispetto al normale e viaggeranno fino ad una distanza massima consentita dalla portata del Jutsu. Questo Jutsu potrà essere usato con massimo tecniche di livello B.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 2

    Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    doton_wall_zps887bdbc8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica puramente a scopo difensivo. L'utilizzatore colpirà direttamente il terreno senza usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte ed un muro s'alzerà davanti all'utilizzatore. La barriera può resistere a qualsiasi tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    doton_upper3_zps7a61b889
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Suiton: Suidanha - Taglio dell'Acqua
    SuitonSuidanha_zps66ac2834
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una notevole quantità di chakra Suiton nella bocca, la si emetterà sotto forma di getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La vera forza di questa tecnica non è tanto quella di poter colpire dritto davanti a sé, ma di poter muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri sulla sua strada. Il Jutsu dura tanto quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    Consumo: 15

    Il ragazzo dai capelli bianchi sentì un basso ronzio mentre alle spalle e ai lati quattro pilastri venivano affettati con facilità incredibile e il suo clone veniva investito in pieno dal getto d'acqua Suiton, trapassato da parte a parte. I ricordi del Kage Bunshin gli portarono, come sospettava, la vista di un cratere dove il drago di roccia si era abbattuto ma nessun corpo. Ha usato un altro Kage Bunshin.
    La roccia si staccò dalle sue labbra crollando a terra insieme al muro di fango rinforzato, permettendogli di fronteggiare di nuovo Hanko. O meglio, Ibuzo.
    Sapevo che un Chuunin non poteva studiare una tecnica così complicata come quella che stava leggendo Hanko quando l'ho incontrato, ma pensavo fosse semplicemente dotato...A quanto pare ti sei tradito lasciandomi quel piccolo sospetto...è la tua nuova arma? Eri curioso di provarla sulla mia schiena...Ibuzo?
    Hanko sorrise leggermente rilasciando la tecnica che lo teneva trasformato e quella della manipolazione della voce. Un attimo dopo Supaku si trovava davanti il vero mukenin di Taki ora non ne aveva più alcun dubbio. Come hai fatto a scoprirmi? Ancora un secondo e saresti morto...
    Kao Utsushi no Jutsu - Tecnica dell'Imitazione Assoluta
    KaoUtsushinoJutsu-TecnicadellImitazioneAssoluta_zps9a2c30b4
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu molto utile per ingannare l'avversario. Questa tecnica permette allo shinobi di assumere le sembianze fisiche del proprio avversario ad un livello assai superiore di qualsiasi esperto utilizzatore della Henge. Non solo infatti verranno riprodotti anche i dettagli più accurati senza alcuna difficoltà; ma persino l'odore del soggetto, le sue gesta, verranno ricopiate alla perfezione rendendo l'utilizzatore identico al punto che neppure un familiare della vittima può distinguerli. Il malus di questa tecnica è che durante l'esecuzione il bersaglio deve rimanere immobile per almeno dieci minuti (3 turni nel caso d'un combattimento) Il corpo dell'utilizzatore si deforma dunque assumendo la forma prestabilita. Ovviamente non verranno copiati anche le capacità dello Shinobi di cui si sono prese le fattezze; ma in ogni caso neppure un Doujutsu potrebbe smascherare l'inganno.
    Consumo: 8

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Supaku sollevò una mano picchiettandola sulla tempia mentre rilasciava il suo Jutsu Sensoriale, ora erano uno contro uno, non ne aveva più bisogno. Ti ho sentito spostarti alle mie spalle, credevi di potermi fregare un'altra volta? Toglimi una curiosità...sei sempre stato lui fin dall'inizio?
    Ovviamente, da quando il ragazzino si è intrufolato in camera mia per cercare prove sul mio tradimento, ho deciso di cogliere la palla al balzo. L'ho spremuto fino a sapere tutto quello di cui avevo bisogno e poi ne ho preso il posto e mandato la segnalazione. Era il modo migliore per incontrarti, Handoru, piuttosto che aspettare che uscissi per una missione, ti ho fatto venire da me. Speravo di ucciderti con questo colpo, ma... il ninja storse la bocca in segno di disapprovazione. A quanto pare sei furbo come le mie informazioni dicevano...sarà un piacere eliminarti..anche se ci metterò più di quanto avessi sperato... disse il traditore con un sorriso malvagio stampato in faccia.
    Oh non credo proprio. disse Supaku secco mentre squadrava il suo avversario muovendosi leggermente di lato. Non mentivo prima quando parlavo al tuo clone...ti strapperò dalle labbra le informazioni che cerco e poi ti ucciderò...per quello che hai fatto ad Hanko...
    Oh davvero? I miei informatori di dipingevano molto più freddo e insensibile, ora ti importa di un ragazzo che non hai mai neanche conosciuto? Lascia che te lo dica, è stato un idiota, l'ho visto pavoneggiarsi con molte ragazze prima che lui vedesse me avesse quello sfortunato colpo di memoria...se era stato messo quaggiù un motivo c'era...non è riuscito neanche a difendersi da me...
    Se pensi che farò la stessa fine ti sbagli...io non sono come lui...
    Su questo hai ragione...forse è meglio se mi preparo al meglio per affrontarti a questo punto...voglio mostrarti una cosa che in pochi hanno avuto l'onore di vedere prima di morire... disse il traditore appoggiando una mano sulla benda che portava sull'occhio e sollevandola.
    Supaku strabuzzò gli occhi e imprecò sottovoce alla vista del bagliore rosso sangue che apparve nell'occhio dell'ex ninja di Taki. Merda, ha lo sharingan... pensò Supaku distogliendo in fretta e furia lo sguardo da esso e posandolo sull'altro occhio.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    png
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra, e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale. Sviluppata la terza tomoe Uchiha sarà capace, nel caso s'accorga d'essere preda d'un illusione, di dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Inoltre potrà utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani. Lo Sharingan donerà capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementare o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello B o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. Sarà possibile inoltre copiare qualsiasi Ninjutsu e Genjutsu visto se in possesso dei requisiti per eseguirli.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    petals5_zps32ec9624
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    headhunter_doton_zps6dcf3699
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    L'albino abbassò lo sguardo non appena vide le tre Tomoe nere sull'iride. L'ultima volta che ho guardato in un occhio con tre Tomoe sono caduto in una illusione, non mi sembra il caso di ripetere la scena.. disse fra sé il ragazzo ripensando al suo scontro con Murasame Uchiha. Lui non è un Uchiha....come fa ad avere il loro Doujutsu? Purtroppo per lui non era riuscito a distogliere lo sguardo abbastanza in fretta e Ibuzo si era dissolto in una nuvola di petali rosa, mentre la sua voce echeggiava nel salone.
    Ti piace questo gioiellino? L'ho pagato a caro prezzo ma ne è valsa la pena...nessuno può battermi quando lo tiro fuori...nemmeno i bastardi fortunati come te... disse sorridendo malvagiamente il mukenin.
    Potrei sempre stupirti... disse l'albino socchiudendo gli occhi dalla rabbia, il kunai uscì dal meccanismo, il tempo di conficcarsi nell'avambraccio e lasciare un solco profondo su di esso, facendo riapparire Iubzo a dieci metri alla sua destra mentre componeva i sigilli per la tecnica della decapitazione. Supaku scattò indietro di un paio di passi e il colpo del suo avversario andò a vuoto. L'albino fronteggiò il mukenin con sguardo deciso stavolta stando ben attento a non guardarlo nell'occhio.
    Poi partirono uno contro l'altro, i passi che echeggiavano in quel salone vuoto come colpi secchi sulla roccia. Il suniano che rapidamente passava nella propria mente tutte le informazioni che aveva su quel maledetto doujutsu. Può vedere il chakra, può lanciare genjutsu senza comporre sigilli, può prevedere i miei attacchi....cosa altro può fare dannazione? pensò il ragazzo mentre estraeva un kunai per mano e si esibiva in due affondi distinti, uno sulla spalla destra e l'altro sul fianco sinistro. Ma Ibuzo fu più rapido di quanto non avesse pensato l'albino e parò il primo affondo con il suo kunai mentre per l'altro spostò il bacino leggermente sulla destra, come a sapere con precisione dove avrebbe colpito. Figlio di puttana, non posso farcela così... pensò il ragazzo mentre ritraeva la mano sinistra e roteava per lasciar andare un calcio verso il viso del suo avversario e allo stesso tempo lanciare un kunai verso il basso, dove pensava, Ibuzo si sarebbe chinato per scansare il colpo. Ma il suo avversario era sempre un passo avanti e scartò buttandosi di lato sulla sinistra, rotolando e tornando in piedi. Lanciò a sua volta il kunai mirando al volto dell'albino che fece appena in tempo a portare l'avambraccio protetto davanti al viso per fermare l'arma che rimbalzò lontano.
    Supaku ebbe il tempo di ricambiare il kunai rilanciando il suo prima di comporre rapidamente dei sigilli e soffiare un getto Fuuton sul terreno.
    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    HijutuBExt_zps3bb25fed
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utilizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    OndaGrande_zps26e0fa82
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4

    Supaku non si fermò e subito dopo aver innalzato la barriera di polvere, mantenendo gli occhi chiusi inspirò di nuovo dopo un'altra breve serie di sigilli soffiando un'altro getto d'aria nella direzione del suo avversario. L'onda d'aria spazzò via la sua cortina di fumo, ma riuscì anche a sortire l'effetto sperato perché accecò l'occhio di Ibuzo impedendogli di vedere cosa sarebbe arrivato dopo e lo scaraventò con il getto d'aria contro una delle colonne che aveva alle spalle.
    Il mukenin però non era di certo battuto e si rialzò subito mentre osservava il ragazzo dai capelli bianchi in piedi davanti a lui. Ahahah...pensi davvero di aver vinto, per un colpo fortunato? disse il mukenin alzandosi in piedi, il volto sfigurato dalla rabbia. Tu, non sei nessuno! Tu non hai neanche un'oncia del mio potere! Guardami! un altro bagliore rosso mentre l'occhio veniva aperto e l'istinto di Supaku lo portò a guardarlo, un altro errore da parte dell'albino che si ritrovò in un'altra illusione ancora più devastante e potente della prima.
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta_zps6d8c9c4f
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Sei morto! disse una voce alle spalle dell'Handoru mentre l'albino sentiva uno strattone e un forte dolore al petto. Il ragazzo fece appena in tempo ad abbassare lo sguardo per vedere una lama di una katana spuntargli alla bocca dello stomaco. Cosa...ma come.... disse mentre afferrava la lama viscida di sangue che veniva estratta con forza dal suo corpo, lasciandolo cadere per terra. Un altro Ibuzo stava alle sue spalle con la katana in mano e il sangue che gocciolava sul pavimento, il suo sangue. Non è....possibile....io....io non ho...percepito.... fu allora che realizzò. Non aveva percepito nessuno perché non c'era nessuno, quella era forse un'altra illusione? Non poteva aspettare molto altro per constatarlo. Estrasse un kunai e se lo conficcò con forza sull'esterno coscia. Il dolore fu lancinante, ma un attimo dopo ogni cosa davanti a lui scomparve in una nuvola di fumo e il ragazzo si ritrovò in piedi con il kunai conficcato nella gamba che gocciolava sangue sul pavimento. Abbassò lo sguardo e non vide nessun segno di lama sul petto. Era ancora vivo. Sollevò lo sguardo appena in tempo per vedere Ibuzo scaraventarglisi contro, il kunai sollevato verso il suo viso in un gesto di rabbia. Supaku fece appena in tempo ad afferrare l'arma prima di parare il colpo, ma Ibuzo anticipò la parata e lo colpì alla bocca dello stomaco con la mano libera, vedendo un buco nella sua guardia. Supaku incassò il colpo ma allo stesso tempo non perse l'occasione per incanalare un'ingente quantità di Chakra Doton nella mano ed eseguire un Jutsu letale sull'avversario.
    Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    DotonKaj16B0gannoJutsu-TecnicadellAggravamentoRoccioso_zps2eeccde1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un'oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità fisiche motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di tre turni dopo il quale i suoi effetti cessano. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto.
    - Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15

    Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc
    Livello:A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu principalmente composto dal Doton, l'utilizzatore è capace di alleggerire un qualsiasi oggetto o sostanza fino a dimezzarne il peso. Se utilizzato su un soggetto esso vedrà la proprie capacità motorie aumentare d'un grado per tre turni. E' possibile utilizzare la tecnica anche su se stessi. Ovviamente il Jutsu non può essere utilizzato due volte sullo stesso soggetto.
    - Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15

    L'albino cadde all'indietro, il dolore lancinante allo stomaco lo faceva gemere leggermente. Il traditore fece per lanciarglisi contro, ma Supaku scivolò via mentre Ibuzo cadeva per terra. Cosa....cosa mi hai fatto??? urlò il traditore mentre sul suo volto si vedeva lo sforzo per sollevarsi in piedi.
    Ho fatto l'opposto dell'altra sera...ti ho reso due volte più pesante e anche più lento... disse l'albino mentre scansava un altro affondo del suo avversario e ricambiava con un pugno sul volto facendolo indietreggiare di un paio di passi. Il ragazzo sapeva di non essere al massimo della propria velocità per colpa del kunai conficcato nella coscia che si apprestò a estrarre e incanalò del chakra doton su di sé per rendersi più leggero e quindi più veloce contro Ibuzo.
    Il successivo attacco portato con il kunai da parte dell'albino, il mukenin non potè fare altro che vederlo arrivare, incapace di reagire in tempo all'attacco e il ragazzo gli piantò lo stesso kunai nella spalla, in profondità.
    Arrrrrrghhhhh urlò il traditore afferrando l'arma conficcata nel suo corpo e cercando di estrarla con fatica. Sei finito...hai solo pochi secondi per rispondermi prima che ti finisca...quindi parla...chi ti ha mandato?
    Vaffanculo, io non sono finito! Io ho il potere dello Sharingan! Tu non puoi vincere!
    Si puoi prevedere le mosse e sparare Genjutsu dagli occhi, ma questo non ti serve a molto se sei pesante tre volte tanto e se io non guardo più in quel tuo dannato occhio...è un Doujutsu sprecato su di te quello li...
    COME OSI?? disse Ibuzo mentre iniziava a comporre sigilli. Supaku gli fu subito addosso colpendolo in pieno petto con un calcio piazzato e scaraventandolo lontano. Troppo lento....Ora... disse l'albino mentre estraeva il kunai dal meccanismo nascosto con un gesto secco del polso e cominciava a soffiarci sopra un getto di Chakra Fuuton concentrato con più Chakra possibile, forse il suo Jutsu più potente di tutto il suo repertorio.
    Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento
    WindBlade 830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools
    Villaggi: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e rocce come se fossero di burro.
    Consumo: 15

    Ninpou: Ōkibona Shinkū - Arte Ninja: Ampio Respiro del Vuoto
    great_wave_zpse5777852
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, evoluzione della Shinkū Iki, consiste nell'incanalare il proprio Chakra Fuuton con precisione, all'interno di ogni singolo alveolo del polmone. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo uno specializzato potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton da inspirazione massimo di livello A. Il jutsu così potenziato avrà livello aumentato di un grado. Se il Jutsu viene utilizzato in combinazione con Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento, il potenziamento renderà la lama capace di abbattere difese di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu e in scheda la tecnica Ninpo: Shinkū Iki - Arte Ninja: Respiro dell'Aria
    Consumo: 8

    Il Chakra si formò intorno alla lama del l'arma vorticando impetuosamente. Ti do un'ultima possibilità prima di tagliarti di netto un braccio.
    Tu, piccolo inutile essere! urlò Ibuzo mentre si rialzava e cominciava a comporre dei sigilli. Supaku scattò e, davanti a quello scatto impressionante, il mukenin si fermò dal comporre i sigilli e abbassò le mani evocando la barriera più potente che avesse nel suo repertorio.
    Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem
    DotonSh12B0rudoG14D0remunoJutsu-ScudodelGolem_zps6fb953b9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, diretta evoluzione della Gōremu no Jutsu, basterà comporre un unico sigillo e poi apporre una mano sul terreno per far fuoriuscire da esso un gigantesco golem dalla vita in su, alto cinque metri e largo otto, che farà da scudo all'utilizzatore. Il golem circonderà con le braccia il Ninja e chiunque si trovi con lui frapponendo la schiena al Jutsu nemico, dando una protezione quindi che può essere considerata quasi di 250°. La tecnica può resistere fino a due Jutsu di livello A, al terzo colpo si frantumerà scomponendosi in tante rocce. Il golem non potrà compiere alcuna azione offensiva, non potrà muoversi od altro.
    - Richiede la conoscenza del Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem.
    Consumo: 15

    A niente fu valsa la sua difesa. La lama di Supaku tagliò di netto la schiena del golem, mandandola in frantumi mentre il ragazzo dai capelli bianchi finiva lo scatto con un altro fendente in diagonale che si portò via l'arto destro del traditore.
    AAUUUGHHHHHHH Urlò il mukenin mentre poco più avanti il suo braccio cadeva a terra rimbalzando e lasciando un'arco di sangue sulle pietre gialle.
    Allora, sei più in vena di parlare? Ibuzo si rotolò per terra tenendosi il moncherino dell'avambraccio mentre quello ancora sprizzava sangue sul pavimento sabbioso. Tu sei un fottuto bastardo... disse il mukenin sputandogli addosso. La lama di vento si avvicinò pericolosamente al viso del ninja che si ritrasse di istinto. Era incredibile come il vento fluisse continuamente su di essa, lasciando qualche piccola goccia di sangue a fluttuare al suo interno, come piccole bollicine rosse che danzavano in quella lama trasparente.
    Posso continuare se vuoi....hai altri arti da perdere e posso portateli via pezzo a pezzo... disse il ragazzo con sguardo truce. Non c'era più pietà nei suoi occhi, solo rabbia cieca.
    Ti ha mandato lo Shinigami vero?
    Ibuzo scosse la testa. Non so chi fosse, era un tizio con corti capelli grigi e un accenno di barba, aveva una benda su un occhio e ha chiesto la tua morte per cinquemila ryo. Ho preso l'offerta per primo, ma ne arriveranno altri, ha detto che era disposto a tutto pur di vedere la tua testa staccata dal corpo.
    La lama di vento si dissolse dal kunai e Supaku lo rinfoderò sotto la manica con un gesto secco. Era strano, non ricordava nessuno con quella descrizione se non....Akimiro aveva i capelli marroni non grigi ed erano lunghi non corti, che sia cambiato nel tempo? È probabile... si chiese il ragazzo.
    Aveva gli occhi rossi? L'occhio a questo punto.
    Ibuzo annuì con la testa facendo su e giù. Il ragazzo dai capelli bianchi rimase impassibile ma sapeva cosa significava. Era lui, era Akimiro a sapere di lui, molto probabilmente Isao gli aveva riferito ogni cosa e adesso volevano la sua morte. Ma perché? In ogni caso la situazione era peggiorata rapidamente e lui avrebbe dovuto fare qualcosa per risolverla al più presto. L'omoikarui uscì dal fodero con un sibilo freddo.
    Grazie per le informazioni.... disse il ragazzo prima di conficcarla nel cuore del mukenin con uno scatto così rapido che Ibuzo ebbe appena il tempo di aprire la bocca per parlare, ma non riuscì ad articolare verbo.
    Un attimo dopo il ninja cadeva riverso al suolo e Supaku puliva la lama sulle sue vesti. Vivo o morto non importava al Villaggio e neanche a me...non metterò nel verbale le informazioni che ho avuto su di te...sei stato comunque prezioso, ragazzo... disse il ninja di Suna mentre si girava per andarsene. Si chiese se avrebbe dovuto provare a estrarre l'occhio con lo sharingan che a questo punto era chiaro aveva rubato a qualche Uchiha, ma un forte schiocco dovuto ad una colonna che si spezzava per via del peso della sabbia sopra di loro mal distribuito a causa del disastro che avevano compiuto lo dissuase. Non era il momento di mettersi a collezionare occhi, e poi dove lo avrebbe messo? In tasca? Non gli sembrava igienico e aveva paura di danneggiare e basta l'oggetto. Un attimo dopo usciva da lì mentre il rumore di roccia che scorreva sopra altra roccia e un'ondata di polvere che uscì con forza dall'imbocco della caverna gli dicevano che quella parte della cripta era crollata del tutto sotto strati di sabbia. Il ragazzo sospirò fissando l'oasi intatta dall'uomo e il deserto intorno a lui. Cominciò a fasciarsi le ferite mentre rifletteva su quello che aveva appena scoperto quel giorno.
    Penso sia l'ora di prendersi una pausa da tutte queste missioni e cominciare a riflettere un pò su questa situazione dei cinque, Arima potrebbe sentirmi prima di quando possa pensare. si disse il ragazzo mentre si incamminava verso la città per fare rifornimento e poi partire il giorno dopo alla volta di Suna.


    av_sp_zpsdb51e9ee
    ChakraFisicoMentale
    170-(1x5)-15-(8x3)-8-8-2-4-4-2-4-15-15-15-8=41Livido medio-lieve sul viso, ferita media all'avambraccio destro, ferita medio-grave alla coscia destra, livido medio-lieve alla bocca dello stomaco.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5Occhio Cibernetico
    -Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena spalla sx
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx.
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Cimice x3
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 5 Kunai legato a 5 cartebomba.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.
    - 2 Shuriken legati a 15m di filo metallico.



    Ibuzo Nuematsu
    takininja_zpsde20fffd
    Fisico: morto.
    Chakra:170-8-1-(8x2)-2-8-15-(10x4)-4-1-2-15-8=41


    Edited by Supaku - 6/5/2014, 22:27
     
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    ERRORI



    - Non so. Forse non hai capito in pieno la traccia della missione, ma quella non è propriamente una missione di cattura. Se leggi la traccia, il Villaggio ha saputo (forse vagamente per vie traverse) che qualcuno sta raccogliendo informazioni su di te e dunque è sulle tue tracce Punto. Amen. Non ha informazioni su quel Mukenin, non sa come si chiama né ti ha dato una sorta di scheda identificativa. Avendo a suo tempo ideato io quella traccia, con il supporto di Darth, direi che inizi proprio male.
    -
    CITAZIONE
    con tetti/terrazzi

    Scelgo a piacere?
    - Ovviamente, un Mukenin va in giro con addosso il gilet di un qualche villaggio. È chiaro come il sole. Peccato però che la domanda sulla cosa sia stata posta da uno Sp.Jounin...
    -
    CITAZIONE
    Un Jutsu Suiton niente male...Strano elemento per un abitante del deserto, ma ne ho vista di peggio...

    Guarda, non lo dire a me :P
    - Da come fai parlare Supaku e gli altri, credo proprio che tu abbia un'idea sbagliata delle città. Suna è un villaggio ninja, non una città e men che meno è la capitale del Paese del Vento.
    - Anche se si pronuncia sakè, il noto liquore si scrive sake.
    - Se era un clone, un qualunque clone, come da descrizione sparisce alla minima ferita. Per questo motivo, dal momento in cui tu lo hai colpito, lui doveva sparire in quel momento. Non sarebbe né dovuto venire scaraventato, né avere il tempo di ricevere un kunai in pieno petto, osservare e sorridere e solo poi sparire.
    - Hai speso sì fin troppo Chakra, senza dubbio. Ma andare all'incontro con un Mukenin, portandosi dietro un clone d'ombra che ha passato la notte a fare la guardia al proprio originale è una vera idiozia. Questo perché non puoi sapere cosa ti aspetta, forse una trappola, e se il tuo clone viene eliminato, per me non solo ti ritrovi ad aver speso Chakra inutilmente, ma anche a farti carico delle fatiche del clone che è rimasto tutta la notte sveglio. Avresti, per me, fatto meglio a lasciarlo in un posto sicuro, poi lo avresti fatto dissolvere più tardi, dopo che si fosse riposato. E dopo lo mandi appunto in avanscoperta.
    - Non c'è troppo caldo nel Paese del Vento per un mantello con cappuccio? .-.
    - La missione è stata assegnata a te, non a quel ragazzo che ti chiede di seguirti nella tua impresa. Primo: è una fesseria portarsi appresso qualcuno di cui non si conosce nulla, e non si ha nemmeno affinità in combattimento. Potrebbe essere catturato, essere usato come ostaggio, un potenziale nemico, o rappresentare comunque sia un peso. Secondo: qualora qualcosa andasse male, con anche il ragazzo morto, Supaku passerebbe un'infinità di guai che nemmeno ne hai idea, sia per aver disobbedito agli ordini principali, sia per aver fatto una scelta sconsiderata di testa propria.
    - Non leggo nello spoiler iniziale che il parlato del tuo clone sia di quel blu sottolineato.
    - Quando usi lo Spostamento nel Centro della Terra, dici semplicemente di sollevare tre muri. Avrei preferito, essendo parte integrante del Jutsu, leggere quanta terra sollevavi, perché così sei rimasto comodamente troppo sul vago.
    - Non hai citato il Jutsu usato dal clone con il relativo colore e stile indicativo.
    - Come volevasi dimostrare il tuo clone è scomparso, ma non leggo nulla riguardo alla fatica dello stesso.
    - E come anche volevasi dimostrare, ti sei cacciato da solo in una trappola, portandoti dietro uno che ha usato una scusa molto banale...
    - Noto che il parlato di Ibuzo è ben differente da quello che usi poi per citare i suoi Jutsu.
    - Non so perché, ma fin dall'inizio, quando hai parlato dell'occhio bendato, delle artigliate, ho sospettato sarebbe successo. E i miei sospetti si sono rivelati fondati. Complimenti. Mettere lo Sharingan, tre tomoe poi, in una missione... clap clap
    - Ti ripeto che dovresti, per me, usare le immagini standard, quando i Jutsu non sono usati da Supaku, bensì dal PNG avversario.
    - È stato mostrato che quando un Genjutsu viene sciolto, le proiezioni illusorie non svaniscono con una nuvola di fumo (a meno che non sia una cosa che faccia parte del Genjutsu stesso), ma come degli ologrammi che si dissipano.
    - Tre Jutsu A e lo Sharingan Tritomoe messi in ballo da uno che mi ha criticato quasi per molto meno mi rende felice xD
    - Non è proprio come hai fatto tu che si esercita della pressione psicologica su un soggetto e si svolge un interrogatorio.
    - Dici di creare un clone d'ombra, però seguendo la linea dello scalamento del Chakra, leggo un 8x3, poi dopo leggo un altro 8 aggiuntivo che non mi spiego, un 2 che non mi spiego, e via dicendo tutto sballato, poi ricontrollando sembra come se ti fossi dimenticato di mettere qualcosa all'inizio.

    CONCLUSIONE



    Missione sui 55K caratteri, quindi sicuramente ben oltre il minimo indispensabile per una missione di questo tipo. È sempre bello constatare i sempre presenti errori di battitura sparsi qui e là, quasi fossero una tua firma personale. Per il resto, gli errori li vedi tutti scritti sopra, e stavolta sono più del solito, più di quanto in realtà ci si aspetta da te, o da uno come te. Per carità, sbagliare capita a tutti, però in questo caso credo siano errori un po' più per cavolate che per cavilli o interpretazioni personali delle cose. Oltre al fatto che, inizialmente, e un po' anche nel seguito della missione, interpeti male lo svolgimento della stessa. Quando invece ho assegnato questa stessa missione ad Admiral, ho visto da parte sua uno svolgimento corretto e che mi è piaciuto, per cui ha risposto bene alla traccia.
    Tutto sommato comunque missione superata.
    Aggiungiti +1 e 300 Ryo in Scheda.
     
    .
2 replies since 4/5/2014, 20:53   179 views
  Share  
.
Top