Il Rifugio di Iwagakure

Nokoribi no yoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous

    ₪ Un qualcosa di molto importante da ottenere ₪



    Narrato▪ Parlato HagoromoParlato MakuiParlato Jirama


    Jirama..
    La Mano chiamò il suo sottoposto all'interno della stanza. Una miriade di rotoli aperti sulla scrivania del vecchio e, una decina di monitor, stanziati davanti a lui che mostravano alcune stanze del Covo atte a sperimentare i suoi lavori sulle sue cavie.
    Come procede l'osservazione del ragazzino di Otogakure? Ci stanno mettendo più del previsto o sbaglio?
    L'uomo se ne stava concentrato sul suo lavoro, parlando senza degnare di uno sguardo l'utilizzatore delle Fibre Nere.
    Hanno avuto alcuni problemi per via degli Shinobi che, visto il prezioso carico che quel ragazzino porta con sé, il Kokage ha schierato in sua difesa. In compenso alcune delle informazioni da loro raccolte sono già arrivate, come la sua abitazione, gli spostamenti che in genere effettua quando non è in missione e che cosa è solito fare quando, non in servizio, si reca al di fuori del villaggio.
    Hagoromo aveva ascoltato in silenzio per filo e per segno il discorso, ogni singola parola.
    Abbiamo modo di avvicinarci con l'ausilio di un singolo Shinobi?
    Portò infine gli occhi sui monitor, la luce di quest'ultimi che rifletteva sui suoi occhiali.
    Non posso dartene la certezza assoluta, ci vorrà qualche altro giorno. Sappiamo però che a breve dovrebbe ricevere una missiva, speriamo di ottenere il contenuto prima ancora che giunga nella mani del nostro bersaglio, in modo da intercettarlo.
    La loro discussione venne interrotta dal cigolio della porta, aperta lentamente per poi, di scatto, venire richiusa quando era entrata la figura che aveva provocato tutto quel rumore. Un entità mascherata infatti osservava i due, apparentemente pietrificati in sua presenza. Persino Hagoromo, colui che, ufficialmente, doveva essere il capo, sembrava terrorizzato dall'oscura figura che ora sostava a pochi metri da loro.
    Di due cervelli, non ne fate uno. Capisco Jirama, ma tu Hagoromo.
    Makui fu schietto e sintetico come al solito, non parlava molto e per quel poco che lo faceva non era di certo il massimo della simpatia.
    Makui! Qual buon vento ti port-
    Non provare a leccarmi il culo, vecchio.
    Hagoromo non si azzardò a rispondere, sapeva della valenza di quell'uomo all'interno della rete del Mercato Nero e conosceva bene le incredibili e potenti abilità di cui quest'ultimo era dotato nonché della sua peculiare crudeltà.
    Il ragazzino dovrebbe ricevere a breve una missiva giusto? Ve lo avranno riferito anche a voi. Beh, sappiate che la mia squadra personale si è occupata personalmente del caso e ha già recuperato, con discreto anticipo, il rotolo contenente l'obbiettivo del ragazzo che tra tre giorni dovrà svolgere. Agiremo lì, mentre si trova da solo nel paese della Cascata. Tu, Jirama, dovresti conoscere bene quel posto o mi sbaglio?
    Ci fu un attimo di silenzio, la voce ovattata di Makui che echeggiava ancora per pochi secondi nella gigantesca stanza ovale.
    Si, lo conosco bene.
    Jirama, dal carattere presuntuoso e prepotente, teneva la testa bassa in quanto aveva già provato, sul suo martoriato corpo, cosa poteva significare ribellarsi a quella spietata figura.
    Bene, quindi istruirai tu su come muoversi il Mukenin che manderemo a recuperare il soggetto.
    Makui si spostò improvviso, avvicinandosi a una delle tante sedie che erano poste intorno al tavolo per poi, con calma, sedersi una volta spostato il suo mantello nero.
    A proposito di questo.. Chi pensavate di mandare? O non avete pensate neanche a questo?
    Hagoromo portò il suo sguardo sulla maschera, gli occhiali sempre illuminati dalle luci soffuse e Jirama dietro di lui che taceva.
    Pensavo di mandare Ishiki.
    Chi? Quel maiale? No, ci serve vivo questo ragazzo te ne sei scordato? La vecchiaia ti sta proprio rincoglionendo non sbagliano a dirlo i nostri sottoposti. Che ne pensi invece di Kyofu? Ottiene sempre ottimi progressi e si sta riprendendo in maniera ottimale dall'ultima missione. Oppure lo pseudo Jinchuuriki del Kyuubi? Anche quel ragazzo dovrebbe essere in grado di occuparsi della cosa.
    Finito di parlare, si alzò nuovamente, le gambe che a passo tranquillo lo portavano verso la porta.
    Lascio a te la decisione, Hagoromo. Vedi di non fare cazzate.
    Detto questo, come se ne era apparso scomparve. D'altro canto lui era il capo effettivo e reale di quel posto, colui che gestiva i Mukenin, le guardie, e tutto il sistema militare che vigeva all'interno dell'organizzazione. Il tempo, come si suol dire, non era dalla sua parte.
    Che uomo ostico..
    Aveva commentato poi lo scienziato, un rivolo di sudore che, a causa dell'ansia provata, gli scendeva dalla tempia. Lo asciugò grazie a un fazzoletto, pulendo gli occhiali per poi rimetterseli. Avrebbe dovuto pensare a chi mandare e in fretta. Se c'era una cosa per cui non era rinomato Makui era la pazienza e, certamente, quest'ultimo non avrebbe tollerato altri fallimenti o ritardi nella missione. Doveva scegliere e doveva farlo in fretta.
    Penso che manderò Kohaku, cosa ne pensi?
    Jirama era ancora stordito dalla presenza di Makui, la voce bassa e il tono demoralizzato.
    Penso che sia un ottima idea. Hai visto anche tu i progressi di quel ragazzo della Sabbia. Se se ne occupa lui, quel Doujutsu è già nostro ancor prima di andare a dormire.
    I due rimasero nuovamente in silenzio. Hagoromo con le mani unite che, pensieroso, cercava una soluzione al problema analizzando il tutto attraverso le sue poderose capacità cognitive. Avevano bisogno di quel ragazzo, lo necessitavano al più presto prima che, sotto al loro naso, qualcun'altro ci avesse messo le mani.
    Domani pomeriggio ho in programma di visitare Togetsu. Verrai con me e gli parleremo della questione. Vediamo che ne pensa, se è disposto ad andare potrebbe essere un ottima occasione per testare sul campo i suoi progressi col chakra del Nove Code.
    Jirama storse il naso. Non amava quel ragazzo, lo riteneva troppo impulsivo, troppo presuntuoso. In fin dei conti, il suo carattere gli assomigliava molto. E forse era proprio quello che più di tutti lo infastidiva, poteva esserci un solo LUI all'interno del Covo. Proprio per questo, dall'arrivo del Mukenin della Foglia, Jirama aveva fatto di tutto per rendere la sua permanenza un inferno. Sino al giorno in cui, durante il consueto addestramento per il chakra demoniaco, la sua incredibile e incontrollata forza finì quasi con lo squarciarlo in due. Da lì aveva rallentato nei suoi confronti, conscio del fatto che, probabilmente, aveva esagerato.
    Bene, siamo d'accordo, puoi andare. Vediamo domani come si evolve il tutto.
    Jirama venne quindi congedato, avviandosi verso la porta per poi, prima di uscire, venire interrotto un secondo dal suo capo.
    Ah, mi raccomando, aspetta a dire qualcosa a Kohaku.

    Edited by Tobi © - 14/7/2017, 23:27
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous

    ₪ La fonte di un immenso potere ₪



    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiParlato Hagoromo


    Un rumore di passi riempiva il vuoto corridoio sotterraneo dove sia Hagoromo che Arima si trovavano. Un rumore regolare, accompagnato da quello del bastone della Mano che, come un supporto, lo sorreggeva nel suo passo zoppicante dovuto a una vecchia ferita di battaglia che in giornate umide come quella proprio lo faceva dannare.
    Ti ha dato molti problemi?
    Domandò poi lo scienziato, improvviso nel silenzio, gli occhiali puntati sul volto del suo secondo esperimento preferito.
    Certo che me ne ha dati. E' stato solo un colpo di fortuna che il mio clone, evocato prima di quella sua strana tecnica, fosse ancora presente sul campo di battaglia per darmi man forte.
    Arima deglutì in modo deciso. Un attimo di pausa dal suo discorso per riprendere fiato mentre la sua mente, in parte vagante come al solito, gli presentava una serie di flashback del suo scontro con Kaede. Quegli occhi inquietanti e potenti da sembrare in grado di manipolare la gravità stessa proprio non volevano abbandonare il suo subconscio.
    Mi dirai mai che razza di poteri è in grado di sprigionare quel ragazzino?
    Hagoromo sorrise in modo accentuato. I suoi occhiali a fondo di bottiglia che, illuminati dalla serie di luci sostanti sul soffitto, coprivano i suoi occhi rendendo il suo volto e la sua espressione ancora più inquietanti e emblematici.
    Tutto a suo tempo mio caro eremita. Se non ho capito male, inoltre, un assaggio di ciò che è in grado di fare ti è stato già dato. Roba ben lontana da ciò che è in grado di fare il tuo occhio destro, vero?
    Lo schernì come al solito. In fin dei conti, lui era il primo la dentro a venire preso in giro, sia da Hagoromo che da Makui e Jirama. Si limitò quindi a non rispondere, il vecchio che sorrideva come sempre mentre, a passo lento, si avvicinavano alla porta della camera dove era stato rinchiuso il loro bersaglio.
    Ah, a proposito di questo ragazzo.
    L'uomo aveva appena allungato la mano destra, fermandola nell'esatto istante in cui aveva afferrato il pomello della porta per girarlo e permettergli di aprirla.
    Non è stato facile farlo riprendere in fretta da quelle ferite. Sono sicuro che, come dire, proverà un certo rancore nei tuoi confronti quindi credo che sia meglio che tu lasci parlare me d'accordo Togetsu?
    L'uomo, come era solito fare, aveva cambiato completamente espressione in meno di qualche attimo. Lo sguardo serio che fissava il cocciuto Arima mentre la gobba, sempre più inarcata, gli donava quel toccò di mostruosità assieme ai pochi capelli che decisamente completava quella che era la sua figura di scienziato pazzo.
    D'accordo.
    L'eremita rimase quindi qualche passo indietro. Hagoromo che apriva la porta mostrando una stanza molto grande, con un letto spazioso e due medici personali che monitoravano con cura le condizioni vitali del soggetto che vi era sdraiato e legato sopra. Non ha badato a spese per questo Shinobi. Pensò mentre richiudeva la porta dietro di sé. L'unico occhio che osservava i vari e complessi macchinari che i medici avevano utilizzato per aiutarsi a guarirlo in meno di una giornata.
    Signori! Come sta il soggetto?
    I medici, probabilmente rapiti e strappati alle loro case come gran parte dello Staff all'interno del Covo, avevano subito drizzato i peli del corpo all'udire della voce del vecchio e, celeri, si erano apprestati a rispondere quasi all'unisono alla domanda di quest'ultimo.
    E' stabile signore! La guarigione procede secondo i piani e terminerà a breve! Il soggetto può essere già risvegliato se lo desidera.
    Ottimo! Ottimo!
    Esclamò poi, strofinandosi le mani compiaciuto.
    Allora credo sia proprio giunta l'ora di farci una bella chiacchierata! Nonché le presentazioni!
    L'uomo rise ancora, ordinando ai due medici di concludere la terapia per il coma farmacologico e di riportare il soggetto a uno stato cosciente. Infine, quando quest'ultimi avevano terminato il loro dovere, li intimò di lasciare la stanza per poi sedersi su una sedia vicino al letto del Namayaka, Arima in piedi a meno di un metro dalle sue spalle.
    Avanti Kaede!
    L'uomo batté le mani in maniera forte, in modo da provocare una qualche reazione negli istinti al momento sopiti del ragazzo. Un forte rumore, in sintesi, per riportarlo alla realtà.
    E' ora di svegliarsi! Abbiamo alcune questioni da discutere!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,957
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    parlato me
    pensato me
    narrato
    Arima
    hagoromo


    Non ricordo molto di ciò che successe dopo l'ultimo colpo sferratomi dal ragazzo con lo sharingan, persi i sensi e il resto è praticamente sfocato, alcuni vocii, alcuni piccoli flash ma nulla di concreto, la maggiorparte son ricordi astratti. "Avanti Kaede!" sentii mentre avevo ancora gli occhi completamente chiusi, sentivo il mio corpo completamente indolenzito, non riuscivo bene a muovermi e non sapevo cosa aspettarmi una volta aperti gli occhi. "E' ora di svegliarsi! Abbiamo alcune questioni da discutere!" sbraitò il vecchio facendo un enorme baccano con le mani, le sbatteva in maniera costante e con violenza cosi da provocare un grosso baccano ad ogni "applauso". Aprii gli occhi, ci misi qualche secondo per riacquisire completamente la vista, la stanza era completamente sul bianco, sembrava una vera e propria camera d'ospedale, era molto illuminata da luci di freddissima tonalità. Girai leggermente lo sguardo e notai quattro persone, un vecchio con occhiali a fondo di bottiglia che mi fissava, due medici e lui.. il tizio che mi aveva attaccato praticamente senza motivo e a causa del quale mi trovavo in questa situazione. Non proferii parola ma restai in silenzio a fissare tutti loro per poi dire :"Se non mi avete ucciso.. significa che vi son servito a qualcosa.. o che vi servo.. ma la domanda è.. credete davvero sia saggio lasciarmi in vita..? Lasciare in vita qualcuno che avete attaccato..?" il significato di tale frase era ben preciso, ero stato attaccato senza alcuna spiegazione e se non fossero riusciti a darmi una motivazione valida a tutto ciò, di certo dovevano aspettarsi una qualche mia rappresaglia la quale sarebbe potuta costare delle vite, anche la mia probabilmente.. ma di certo, non sarei rimasto li a fare il malatino d'ospedale a lungo. Mi avevan curato e rimesso in sesto, ma il mio corpo era ancora indolenzito, oltretutto ero legato al letto tramite delle catene di ferro, probabilmente era un loro modo per evitare problemi, ma non sapevano che a me bastava semplicemente puntare un palmo per scaricare una forte onda d'urto in grado di scaraventare loro via dalla stanza e di distruggere tutto ciò che incontrava sul suo cammino. Prima di fare ciò, avrei sentito però ciò che i tizi avevano da dirmi.. in fondo, avevo bisogno di un po' di riposo a prescindere da tutto.. non ero fisicamente in grado di sostenere uno scontro, soprattutto in territorio ostile, dovevo esser almeno in buono stato per tentare una rappresaglia di quel tipo. Arima manteneva un silenzio, l'unico che sembrava volesse dire qualcosa era il vecchiaccio che continuava a fissarmi, cosi feci lo stesso cominciai a fissarli entrambi aspettando delle risposte alle mie domande. Se le risposte non fossero state "soddisfacenti" probabilmente avrei creato dei grossi casini in quell'ospedale non appena mi fossi ripreso dallo scontro.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 160
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 15/td>Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/voltoCoprifronte Otogakure no Sato//
    Braccio sx-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccia-Libero-//
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiParlato Hagoromo



    Kaede sembrò reagire positivamente agli stimoli di Hagoromo. I suoi occhi, quel meraviglioso e portentoso patrimonio genetico per cui lui ora si trovava lì, avevano cominciato ad aprirsi. Le sue iridi concentriche che, mostrandosi agli occhi di entrambi i suoi rapitori, li osservavano furiose con un modo quasi ipnotico.
    Se non mi avete ucciso.. significa che vi son servito a qualcosa.. o che vi servo.. ma la domanda è.. credete davvero sia saggio lasciarmi in vita..? Lasciare in vita qualcuno che avete attaccato..?
    Il ragazzo di Otogakure mostrò subito che le cure effettuate su di lui stavano avendo effetto. La voce che, inizialmente flebile e poco pronunciata, aveva iniziato a tornare normale durante il suo discorso mostrando che le corde vocali stavano riprendendo la loro attività momentaneamente cessata per qualche giorno. Te l'ho detto che non è un idiota. Vediamo cosa ti inventi ora.. Hagoromo. Pensò poi Arima, mentre il possessore del Rinnegan finiva di parlare lasciando sul volto del vecchio scienziato il solito, provocante sorriso.
    Interessante! Davvero interessante!
    L'uomo, come era solito atteggiarsi, si strofinò le mani in segno di curiosità e profitto. I grossi occhiali che fissavano vuoti il volto del ninja del Suono che su essi si rifletteva.
    Noto con estremo piacere che non sei solo uno scimmione idiota come questo gran fusto alle mie spalle! Sai fare ragionamenti complessi!
    Come se le parole non fossero sufficienti, Hagoromo rincarò la dose indicando con il dito indice della mano destra Arima che sostava alle sue spalle. Una pausa per dare al suo interlocutore di Oto il tempo per assimilare ogni parte e, nel caso, rispondere.
    Ovviamente ti domando scusa per la brutalità con il quale diciamo.. Ti abbiamo chiamato a raccolta ma vedi la nostra posizione e i nostri interessi.. Ecco, non vanno propriamente d'accordo con quelli dei Grandi Villaggi e quindi il modo migliore che abbiamo per entrare in contatto con Shinobi regolari come te purtroppo.. E' questo. Sono sicuro che non saresti di certo rimasto a parlare con dei Mukenin come noi se non avessimo intenzionalmente usato la forza e, visto il tuo potere oculare, non potevamo permetterci errori.
    Hagoromo rimase sorridente, concedendosi un altro minuto di pausa per riprendere fiato e continuare il discorso.
    Il motivo, come hai detto tu, per cui ti trovi ancora in vita e perché, secondo il Mercato Nero, sarebbe stato un vero e proprio spreco lasciare un tale potere in mano a quella feccia di Otogakure, perdonami la franchezza.. Ma è così che la penso.
    L'uomo cambiò improvvisamente espressione, divenendo serio, concentrato. Una delle sue migliori tattiche per innervosire colui con cui parlava era proprio quella di sembrare un vero e proprio pazzo.
    E dunque.. Tieniti stretto gli amici ma ancora di più.. i nemici. Noi non vogliamo farti la guerra, assolutamente. Non ci sarebbe alcun senso nel fare questo gioco con un potere come il tuo che, si dia il caso, conosco alla perfezione. Al contrario, noi vogliamo offrirti servigi che, nelle terre regolari, non potrai mai ottenere.
    L'uomo sogghignò nuovamente, stavolta in maniera ancora più accentuata. Il suo corpo che si alzava in piedi avvicinandosi al letto di Kaede.
    Come l'unione di due antichi Doujutsu che, certamente, potresti ritenere interessante.
    Hagoromo finì di parlare in quell'istante. Lasciando la suspense al suo massimale critico in modo di attirare ancor meglio l'attenzione del ragazzo con cui stava parlando. Chiunque era in cerca potere, lui lo sapeva bene. E più la preda era giovane più il suo orgoglio e la sua voglia di crescere era forte. Avrebbe atteso la risposta del Namayaka, controllando se le sue parole avessero fatto leva sul carattere del giovane e in special modo.. sul suo interesse.

    Edited by Tobi © - 29/8/2017, 04:35
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,957
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    parlato me
    pensato me
    narrato
    Arima
    hagoromo


    "Interessante! Davvero interessante!" disse il vecchietto strofinandosi le mani come se avesse dinanzi a se un sacco pieno di ryo da sgraffignare, "Noto con estremo piacere che non sei solo uno scimmione idiota come questo gran fusto alle mie spalle! Sai fare ragionamenti complessi!" disse indicando Arima, il ragazzo che mi aveva cacciato in quella situazione, "Ovviamente ti domando scusa per la brutalità con il quale diciamo.. Ti abbiamo chiamato a raccolta ma vedi la nostra posizione e i nostri interessi.. Ecco, non vanno propriamente d'accordo con quelli dei Grandi Villaggi e quindi il modo migliore che abbiamo per entrare in contatto con Shinobi regolari come te purtroppo.. E' questo. Sono sicuro che non saresti di certo rimasto a parlare con dei Mukenin come noi se non avessimo intenzionalmente usato la forza e, visto il tuo potere oculare, non potevamo permetterci errori." dopo una breve pausa continuò il discorso dicendo "Il motivo, come hai detto tu, per cui ti trovi ancora in vita e perché, secondo il Mercato Nero, sarebbe stato un vero e proprio spreco lasciare un tale potere in mano a quella feccia di Otogakure, perdonami la franchezza.. Ma è così che la penso." a tali frasi rimasi un attimo in silenzio, aspettai che il vecchio si zittisse per riprendere il discorso, "E dunque.. Tieniti stretto gli amici ma ancora di più.. i nemici. Noi non vogliamo farti la guerra, assolutamente. Non ci sarebbe alcun senso nel fare questo gioco con un potere come il tuo che, si dia il caso, conosco alla perfezione. Al contrario, noi vogliamo offrirti servigi che, nelle terre regolari, non potrai mai ottenere.Come l'unione di due antichi Doujutsu che, certamente, potresti ritenere interessante." sentendo ciò mi si spalancarono per un attimo gli occhi, più che per il potere che mi aveva promesso, che ovviamente mi allettava.. per ciò che aveva detto riguardo i miei occhi, "conosco alla perfezione", forse poteva darmi le risposte che cercavo se ciò che diceva fosse stato vero a meno che non fosse tutta una balla.
    Aspettai qualche secondo e presi parola, "Feccia di Otogakure.." dissi col mio solito calmo freddo e privo di emozioni, "Di quel villaggio francamente.. me ne frega ben poco.. prima o poi me ne sarei andato io stesso.. diciamo che.. avete solo accorciato i tempi col vostro modo di fare.. anche se, non sono il tipo che scappa o chiama le guardie appena sente la parola mukenin.. di queste.. "regole".. che ogni villaggio ha e impone di rispettare.. ero davvero stufo." dopo una breve pausa ripresi il discorso dicendo.. :"Hai detto una cosa che mi ha colpito.. "conosco alla perfezione quegli occhi..", facciamo un patto.. se riuscirai a darmi delle informazioni delle quali non sono gia' in possesso o che comunque.. possan quantomeno interessarmi.. collaborerò.. per ora." dopo qualche secondo, pensai all'ultima frase del tizio, aspettai che potesse darmi una risposta e chiesi.. :"Riguardo.. "l'unione di due antichi Doujutsu.." cos'hai in mente esattamente vecchio..?" con tale domanda volevo maggiori informazioni su cosa mi sarebbe aspettato se avessi deciso di collaborare coi piani del vecchio. Rimasi poi in silenzio a fissarlo in attesa di risposte.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 160
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 15/td>Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/voltoCoprifronte Otogakure no Sato//
    Braccio sx-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccia-Libero-//


    Edited by Markodarko97 - 29/8/2017, 21:46
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiParlato Hagoromo


    Il moccioso ha davvero un bel caratterino. Arima rimase in silenzio, l'unico occhio puntato su Kaede e la mente che non poteva far altro se non dar retta agli ordini del suo attuale "Comandante". L'utilizzatore del Rinnegan infatti, attesa la fine dello sproloquio pronunciato dal vecchio Hagoromo, aveva risposto in tutta franchezza che del suo vecchio villaggio gli era sempre importato ben poco. Sottolineando dunque, in maniera molto marcata, l'assoluta freddezza che caratterizzava quel ragazzino sin dai primi momenti in cui avevano potuto fare la sua conoscenza.
    Prima o poi me ne sarei andato io stesso.. diciamo che.. avete solo accorciato i tempi col vostro modo di fare.. anche se, non sono il tipo che scappa o chiama le guardie appena sente la parola mukenin.. di queste.. "regole".. che ogni villaggio ha e impone di rispettare.. ero davvero stufo.
    Aveva aggiunto poi, concludendo quel che pareva essere la prima parte del suo discorso. Non fu difficile per Arima notare, sebbene quest'ultimo si trovasse di spalle a lui, l'eccitazione della Mano mentre ascoltava ogni singola, ribelle parola che fuoriusciva dalla bocca di Kaede. Quel ragazzino gli piaceva, quello ormai era un dato di fatto. Il tremolio delle sue mani e il sorriso, ancora una volta, sempre più accentuato non facevano altro che consolidare quella teoria. Kaede Namayaka era un terreno di studio più che interessante nonché raro e quasi introvabile. Il fatto che quest'ultimo poi fosse uno spietato e inesperto ragazzo in cerca di potere, rendeva le cose ancora più interessanti e sopratutto.. Facili per un uomo in gamba e esperto come lo era Hagoromo.
    Hai detto una cosa che mi ha colpito.. "conosco alla perfezione quegli occhi..", facciamo un patto.. se riuscirai a darmi delle informazioni delle quali non sono gia' in possesso o che comunque.. possan quantomeno interessarmi.. collaborerò.. per ora.
    Informazioni?
    L'uomo, al di la dei suoi tappi di bottiglia, continuo a sorridere per poi stirarsi la schiena. Il passo zoppicante e inquietante che, piano piano, gli aveva permesso di raggiungere l'estrema vicinanza al letto del suo "paziente".
    Le informazioni sono un bene prezioso, raro e assai costoso. Non credere che siamo disposti a cederle così facilmente al primo che piomba
    qui dentro. Il "genio" dietro alle mie spalle è stato infettato col chakra del Kyuubi ma, ovviamente, non ha ottenuto alcun tipo di aiuto da noi se non un arena in cui allenarsi da solo. Quando, tempo addietro, ha dimostrato la sua lealtà, è stato adeguatamente ricompensato.. Dico bene, Arima?

    L'eremita si sentì tirato in ballo come se fosse stato colpito da uno schiaffo. La sua espressione che sputava rabbia da ogni poro mentre, mantenendo il suo silenzio come se gli avessero tagliato la lingua, rispondeva positivo alla domanda del suo padrone con un semplice cenno della testa.
    Riguardo.. "l'unione di due antichi Doujutsu.." cos'hai in mente esattamente vecchio..?
    Kaede proseguì infine con ciò che aveva da dire, il vecchio pazzo sempre più vicino a lui in modo da invadere il suo spazio vitale.
    Hai visto il suo occhio destro giusto?
    Hagoromo indicò per l'ennesima volta il suo esperimento alle spalle.
    Pensa, assieme al tuo potere oculare innato e ben fissato nel tuo corredo genetico, cosa potrebbe fare quell'occhio su cui gli Uchiha e la Foglia.. Ma che dico! L'intero mondo Ninja vuole mettere le mani!
    Detto questo Hagoromo si sentì ancora più soddisfatto. Sapeva bene di aver fatto centro. Anzi, poteva dire quasi con certezza che il suo sarebbe stato uno scacco matto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,957
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    parlato me
    pensato me
    narrato
    Arima
    hagoromo


    Un tremolio colpì la mano del vecchiaccio durante il mio discorso, come se fosse "eccitato" all'idea di avermi li in quel momento, "Informazioni?" esclamò per poi avvicinarsi lentamente a me e continuare il suo discorso dicendo :"Le informazioni sono un bene prezioso, raro e assai costoso. Non credere che siamo disposti a cederle così facilmente al primo che piomba qui dentro. Il "genio" dietro alle mie spalle è stato infettato col chakra del Kyuubi ma, ovviamente, non ha ottenuto alcun tipo di aiuto da noi se non un arena in cui allenarsi da solo. Quando, tempo addietro, ha dimostrato la sua lealtà, è stato adeguatamente ricompensato.. Dico bene, Arima?" Arima fece un cenno con la testa come per confermare ciò che il vecchiaccio aveva appena detto, io subito risposi guardando il vecchio con uno sguardo alquanto cupo, "Stai cambiando discorso o fai paragoni che non esistono di proposito.? O forse mi son spiegato male io.. a differenza sua.. io non ho ricevuto nulla da voi e ciò che chiedo non sono informazioni riguardo voi o qualcosa che riguarda voi.. sono informazioni riguardo un potere "mio". Che metterò dalla vostra parte se riuscirete a darmi qualcosa in cambio.. in questo mondo non si fa' nulla per nulla.. soprattutto senza garanzie. Per quanto ne so.. potreste dire soltanto puttanate e non sapere nemmeno voi con cosa avete a che fare.. la mia non è una richiesta "trattabile". Se volete che collabori.. voi dovete collaborare con me." dopo una piccola pausa continuai a dire :"Mi avete attaccato e portato in questo posto.. quindi "scusate" se non ho molta voglia di darvi una mano cosi su due piedi." dissi col mio solito tono freddo e privo di qualsivoglia emozione, l'intero discorso era stato portato con serietà e freddezza, nè collera nè rabbia traspirarono fuori durante le mie parole.
    Quando più avanti cambiammo discorso il vecchiaccio rispose alla mia domanda sull'unione di cui parlava, "Hai visto il suo occhio destro giusto?"
    "Pensa, assieme al tuo potere oculare innato e ben fissato nel tuo corredo genetico, cosa potrebbe fare quell'occhio su cui gli Uchiha e la Foglia.. Ma che dico! L'intero mondo Ninja vuole mettere le mani!" pensai all'occhio del ragazzo e dissi a bassa voce :" Uno Sharingan..?" conoscevo quell'occhio e sapevo di cosa era capace, prima dello scontro con Arima incontrai un ragazzo della foglia col quale mi scontrai e vinsi, mi mostrò alcune abilità del suo occhio e me ne spiegò altre, sapevo di cosa era capace e l'idea di poterne usufruire.. mi allettava, ma avrei dovuto comunque rinunciare ad un mio occhio, ad una parte di me, quali sarebbero stare le conseguenze di tale azione.. avrei perso una parte dei miei poteri? Avevo bisogno di risposte prima di potermi gettare in una collaborazione simile, ma senza le risposte giuste, potevano benissimo scordarsi di avermi dalla loro parte.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 160
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 15/td>Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/voltoCoprifronte Otogakure no Sato//
    Braccio sx-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccia-Libero-//
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiParlato Hagoromo


    Il ragazzo del Suono rimase fermo sulle sue convinzioni. Conscio del fatto che, chiaramente, i nemici che aveva davanti potevano semplicemente mentire mettendo in campo informazioni di cui in realtà non conoscevano nulla. Il suo carattere freddo e distaccato dal mondo completavano quella che, in qualche modo, risultava una figura con cui difficilmente si riusciva a collaborare e Hagoromo, stavolta, avrebbe dovuto calcare un altro po l'animo del giovane se voleva adempiere al suo intento di portarlo volontariamente dalla sua. Quel vecchio era capriccioso, antipatico e insolente. Questo Arima lo aveva capito da tempo. Ma con quel ragazzo, almeno se sperava di continuare semplicemente a parlargli per farlo passare dalla parte del Mercato, avrebbe dovuto abbassare i suoi toni e i suoi modi di fare.
    Concluse infatti il discorso Kaede, una semplice domanda contenente il nome dell'occhio che, pochi secondi prima, la Mano aveva indicato col suo dito.
    Uno Sharingan..?
    L'uomo continuò a sorridere, voltandosi verso il suo esperimento del Kyuubi per poi tornare, sempre sogghignando, ad osservare Kaede.
    Esatto. Uno Sharingan. Non hai la minima idea di quanto siano ostici i membri appartenenti a quel Clan. Recuperare questi occhi risulta sempre un vero dispendio di forze militare e di energie e puoi capire facilmente il perché. Con il tuo potere, fuso a quello dello Sharingan, chissà mai cosa potrebbe succedere?
    L'uomo strofinò le mani come sempre, eccitato da morire.
    Non sei curioso di scoprire cosa saresti in grado di fare? Con quel potere immenso unito ai tuoi?
    Hagoromo si avvicinò ancora di più al ragazzo.
    C'è ne sono di modi per impedire a un ninja di impastare chakra sai? Ma abbiamo deciso di lasciarti libero, prendendo la precauzione di legarti e basta nonostante sia chiaro che, solamente grazie al tuo controllo della gravità, avresti potuto creare un bel casino qua dentro prima di venire soppresso. E sarebbe stata una vera e propria stupidaggine, visto che con le tue capacità coltivate potresti arrivare addirittura a creare delle piccole Lune.
    L'uomo continuò a sogghignare, lo sguardo fisso su Kaede nella speranza che questi fosse bene all'ascolto delle sue lusinghe.
    E credo di sapere anche il perché del fatto che tu ancora non ti sia ribellato. Sei interessato e la cosa, probabilmente, ti intriga ancora di più di quanto già non stia intrigando me.
    Fece una pausa per riprendere fiato, dando eventualmente la possibilità di una breve risposta al suo interlocutore.
    Pensa alla mia proposta. Il tuo occhio prelevato sarebbe al sicuro nei nostri laboratori oppure, cosa che adoro ancora di più, sotto tua volontà potresti venderlo a noi in cambio dello Sharingan e di molto, molto denaro.
    Hagoromo sentiva il suo cuore battere forte, quel magnifico e antico potere era a pochi centimetri da lui. Poteva vederlo in tutti i suoi dettagli, quasi toccarlo. A breve, forse, quella magnificenza divina sarebbe caduta nelle sue mani. Studiata e scandagliata in ogni suo minimo e sconosciuto segreto dalle sue esperte mani. Il Rinnegan, la fonte di ogni potere, cos'altro la sua folle pazzia poteva desiderare di più?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,957
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    parlato me
    pensato me
    narrato
    Arima
    hagoromo


    "Esatto. Uno Sharingan. Non hai la minima idea di quanto siano ostici i membri appartenenti a quel Clan. Recuperare questi occhi risulta sempre un vero dispendio di forze militare e di energie e puoi capire facilmente il perché. Con il tuo potere, fuso a quello dello Sharingan, chissà mai cosa potrebbe succedere?Non sei curioso di scoprire cosa saresti in grado di fare? Con quel potere immenso unito ai tuoi?" disse il vecchio andando ad integrare il suo precedente discorso, "In effetti.. quell'occhio mi ha sempre affascinato fin dal primo incontro.. son sempre stato curioso nei suoi riguardi e in ciò che può fare.. ma fino a che punto posso spingermi..?" pensai dopo le prime parole del vecchio prima che potesse continuare "C'è ne sono di modi per impedire a un ninja di impastare chakra sai? Ma abbiamo deciso di lasciarti libero, prendendo la precauzione di legarti e basta nonostante sia chiaro che, solamente grazie al tuo controllo della gravità, avresti potuto creare un bel casino qua dentro prima di venire soppresso. E sarebbe stata una vera e propria stupidaggine, visto che con le tue capacità coltivate potresti arrivare addirittura a creare delle piccole Lune." delle "lusinghe" del vecchio me ne fregavo ben poco, ciò che mi interessava era ciò che mi aveva detto, mi guardai la mano puntando il palmo verso il mio viso ed esclamai a bassa voce :"Delle lune...?" non sapevo che avrei sviluppato poteri simili, ma comunque qualcosa la sapeva o almeno.. cosi si presumeva dal modo in cui parlava, "E credo di sapere anche il perché del fatto che tu ancora non ti sia ribellato. Sei interessato e la cosa, probabilmente, ti intriga ancora di più di quanto già non stia intrigando me.Pensa alla mia proposta. Il tuo occhio prelevato sarebbe al sicuro nei nostri laboratori oppure, cosa che adoro ancora di più, sotto tua volontà potresti venderlo a noi in cambio dello Sharingan e di molto, molto denaro." lo guardai non proferendo la minima parola, mi diedi qualche secondo per pensare prima di fare una domanda importante :"Perdere un mio occhio.. quali ripercussioni avrà? Quali effetti potrebbe avere..? Sull'evoluzione del mio potere e sul mio corpo.? Voglio risposte certe vecchio.. e non banali supposizioni. Dici di sapere tanto e da come parli.. di esperimenti ne hai fatti un casino.. solo a quel ragazzo hai impiantato un occhio e il chakra di un demone quindi immagino ce ne siano ancora altri... c'è qualcosa che devo sapere prima di darti una risposta..?" dopo tale domanda mi fermai fissando il vecchio che era sempre più vicino a me e sempre più vicino al suo obbiettivo di portare me ed il suo potere dalla sua parte, ma avevo assolutamente bisogno di una risposta certa, nonostante fosse una maledizione.. era una parte di me da quando ero nato e non potevo perderla cosi come se nulla fosse, rischiare di perdere tutto tentando di diventare qualcosa di più. Chi troppo vuole nulla stringe, e di certo.. non ero uno al quale piaceva tentare la sorte senza sapere cosa poteva accadergli.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 160
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 15/td>Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/voltoCoprifronte Otogakure no Sato//
    Braccio sx-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccia-Libero-//
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiParlato Hagoromo


    Il giovane di Otogakure No Sato, con la sua solita freddezza degna di un serial killer, pose le ultime domande riguardanti i suoi dubbi sulle proposte che Hagoromo gli aveva appena avanzato. Un fatto più che lecito visto il potere, al momento parzialmente sopito, che regnava nel suo corpo. Probabilmente quel giovane, con un bersaglio fisso sulla testa, aveva dovuto sopravvivere in ogni modo contro ogni tipo di avversità e, ovviamente, a causa di questo la sua considerazione verso il mondo e i suoi abitanti doveva aver raggiunto lo zero.
    Perdere un mio occhio.. quali ripercussioni avrà? Quali effetti potrebbe avere..? Sull'evoluzione del mio potere e sul mio corpo.? Voglio risposte certe vecchio.. e non banali supposizioni. Dici di sapere tanto e da come parli.. di esperimenti ne hai fatti un casino.. solo a quel ragazzo hai impiantato un occhio e il chakra di un demone quindi immagino ce ne siano ancora altri... c'è qualcosa che devo sapere prima di darti una risposta..?
    A quelle tante domande e affermazioni Hagoromo non rispose, per lo meno non in maniera immediata. Si limitò, dopo minuti interi in cui non aveva fatto altro che sorridere, a cambiare espressione. Serioso e pensieroso, si era posto nuovamente a sedere, con la schiena ben appoggiata allo schienale della sua sedia. La mano che grattava i pochi peli di barba bianca per aiutarlo a concentrarsi.
    A quel ragazzo della Foglia io non ho impiantato lo Sharingan, lo aveva già quando è arrivato qui da noi. Io gli ho solo dato una mano come dire.. ad evolverlo.
    L'uomo prese una pausa, ragionando su come continuare il discorso con un carattere che alla fin della fiera risultava seriamene ostico.
    Per quanto riguarda i miei altri esperimenti e il tuo occhio.. Beh, ti rispondo alla prima che, a differenza di quello che credi, non c'è ne sono molti perché di quei soggetti su cui ho avuto modo di mettere le mani solo alcuni sono riusciti a sopravvivere ai miei "trattamenti". Ma era tutt'altro discorso rispetto a quello di impiantare un occhio estraneo nel corpo ospite di un altra persona quindi non hai di che preoccuparti.
    L'uomo si dedicò ancora per un attimo ad Arima, osservandolo attraverso i suoi occhiali col capo leggermente chinato all'indietro. Era chiaro che, in quel suo breve discorso, una dedica a lui c'era ovviamente stata. Lui era uno di quelli che, proprio come aveva detto Hagoromo, era riuscito a sopravvivere a uno degli esperimenti più terribili che la Mano era solito fare. L'impianto di una parte di chakra di un Bijuu, seppur minima rispetto all'originale, poteva significare un grande sconvolgimento per il corpo dell'uomo o donna che andava ad ospitarlo nonché per la sua psiche e questo Arima lo sapeva bene. E' un miracolo che non sia impazzito. Aveva commentato nella sua testa, mentre il suo attuale capo riprendeva il discorso verso il possessore del Rinnegan.
    Infine, ti rispondo alla seconda dicendoti che, già in passato, ho sentito dire di tuoi predecessori che combattevano con un solo occhio. E le loro abilità erano comunque.. Divine. Senza contare che, quest'ultimi, probabilmente non avevano uno Sharingan al posto del mancante.
    L'uomo riprese a sorridere, osservando Kaede con sempre più incresciosa curiosità.
    Allora, che ne pensi Kaede? Facciamo questo piccolo scambio?
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,957
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    parlato me
    pensato me
    narrato
    Arima
    hagoromo


    A quel ragazzo della Foglia io non ho impiantato lo Sharingan, lo aveva già quando è arrivato qui da noi. Io gli ho solo dato una mano come dire.. ad evolverlo. esclamò il vecchiaccio facendomi capire cosi che il ragazzo l sharingan lo aveva ottenuto ancor prima di venire a far parte di quella sottospecie di gruppo mukenin. "Per quanto riguarda i miei altri esperimenti e il tuo occhio.. Beh, ti rispondo alla prima che, a differenza di quello che credi, non c'è ne sono molti perché di quei soggetti su cui ho avuto modo di mettere le mani solo alcuni sono riusciti a sopravvivere ai miei "trattamenti". Ma era tutt'altro discorso rispetto a quello di impiantare un occhio estraneo nel corpo ospite di un altra persona quindi non hai di che preoccuparti." continuò poi. "Infine, ti rispondo alla seconda dicendoti che, già in passato, ho sentito dire di tuoi predecessori che combattevano con un solo occhio. E le loro abilità erano comunque.. Divine. Senza contare che, quest'ultimi, probabilmente non avevano uno Sharingan al posto del mancante." disse spiegandomi cosi che alcuni miei predecessori per motivi a me ignoti avevano un occhio solo ma ciò non aveva minimamente influenzato il loro "divino" potere in alcun modo, ma anzi.. se avessero avuto un altro potere oculare forte come lo sharingan, cosa sarebbero potuti diventare..? Il tizio sorrise maggiormente avvicinandosi a me, "Allora, che ne pensi Kaede? Facciamo questo piccolo scambio?" ci pensai molto a tale proposta, era una domanda importante alla quale avrei risposto dando la giusta importanza che meritava.. ci pensai e ripensai finchè non guardai Hagoromo negli occhi con sguardo deciso e dissi :"D'accordo. Accetto di sottopormi a tale operazione.. ma ti avverto.. se provi a fregarmi o se dovessero esserci conseguenza spiacevoli.. farai bene ad uccidermi o rendermi inabile.. o sarà la tua testa che verrò a cercare.. " detto ciò lascia al vecchio pazzo la libertà di fare ciò che gli pareva.. Mi appoggiai allo schienale del letto mantenendo il mio sguardo serio e indifferente verso il vecchiaccio.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 160
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 15/td>Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/voltoCoprifronte Otogakure no Sato//
    Braccio sx-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccia-Libero-//
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,467
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    168

    ₪ Pelegrinaggio a un laboratorio di Iwagakure ₪



    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri


    Sicuro di volerlo fare? chiese con garbo Mazar mantenendo un tono controllato. Sono sicuramente in grado di mettermi in contatto nuovamente con quel particolare laboratorio, ma non posso darti alcuna garanzia su ciò che accadrà una volta entrato li dentro... precisò il piccolo mercante. Deve preservarsi da eventuali recriminazioni sul suo operato, capisco pensò Kenpachi fra se e se sospirando rumorosamente. Gli occhi si concessero di vagare per lo studio in cui stavano discutendo. Uno stile ricercato ma non opprimente. Prevalenza di legno e dettagli saggiamente collocati per trasmettere una sensazione di opulenza dell'abitante di quella sala, rimanendo comunque sempre a modo. Bisognava ammettere che Mazar aveva buon occhio per questo genere di cose, la maggior parte dei suoi ospiti probabilmente non si sarebbero nemmeno accorti di essere influenzati dall'ambiente circostante. Kenpachi non era più attento degli altri a quel genere di cose, semplicemente non aveva alcun interesse negli oggetti di adorno e studiava con vivace interesse chi invece ne faceva un'arte. Tuttavia non era li per discutere delle sue scelte con il referente dell'organizzazione per il mercato nero, ma per ottenere ciò che voleva. Non si era preso il rischio di infiltrarsi al villaggio per recuperare il sangue contenente il genoma dei Ragni di Otogakure per farsi fermare da qualche remora dell'ultimo minuto. Il giovane Asura Tsuchigumo aveva svolto un ruolo essenziale in tale frangente permettendogli di ottenere un campione fresco di DNA su cui poter far lavorare gli scienziati. Ora però gli mancava il punto finale... gli scienziati. Necessito delle loro conoscenze, tu stesso li hai descritti come i migliori in questo particolare ramo qui a Iwagakure... Organizza l'incontro. si impose il grosso Kaguya.
    Mazar tentennò un poco assorto, si prese qualche momento di silenzio circumnavigando la propria scrivania e prendendo posto. Va bene caro Kenpachi, avrà ciò che vuole.. pagamento anticipato, sa com'è.. a scopo precauzionale fece un lungo momento di pausa prima di continuare Comunque sono tipi molto conservativi, è probabile che mi impongano un luogo di incontro a cui si presenterà un loro emissario. Da li in poi dovrai vedertela da solo concluse scribacchiando qualcosa su dei fogli che teneva sulla scrivania. Kenpachi acconsentì con un deciso cenno del capo. Non serviva altro in quel momento, il dado era tratto. Potevano terminare così quell'incontro evitando di farsi perdere ulteriore tempo reciprocamente.
    Lanciò in aria la provetta piena del sangue dello Tsuchigumo riprendendola poco dopo con un fluido movimento. Non perderai alcun cliente in questo affare Mazar, non preoccuparti eccessivamente per la mia salute. Ti fa apparire sentimentale alzò la mano in cenno di saluto prendendo la porta. Sentì un sonoro sbuffo provenire dalla direzione di Mazar per tutta risposta. Kenpachi sorrise. Sicuramente non sarebbe stato privo di rischi. Era dal suo breve ma significativo incontro con l'Architetto che gli frullava in testa l'idea. Quell'individuo aveva lasciato una profonda influenza sull'animo dell'ex Otoniano. Il potere che poteva celarsi dietro quella strana porta costituita dal DNA dei geni del ragno dorato era pronto per essere colto. E non lo avrebbe fatto attendere ancora ora che era finalmente pronto...


    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    1600PerfetteN/ARilassato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Radiolina
    Shuriken {20}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5}Pillole del soldato {3}
    Senbon {20}Cimice {3}
    Shuriken ad Astro {20}-
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Kunai a Tre Punte {5}-
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Mappa del Chakra
    - X --
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo

    Pesi alle caviglie
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    Arma Indossata-Mano Sinistra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Rotolo MinoreSettimaAssicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniGomitiereGomiti
    AccessoriCoprifronte di OtoFronte
    Pesi da PolsoPolsi
    Guanti ChiodatiMani
    Bracciali ChiodatiPolsi
    GinocchiereGinocchia
    AltroCopricapo con VeloTesta
    Coprinaso in BendeViso
    CopriocchioViso
    Occhiali ScuriViso
    Sigilli di ProtezioneLobi


    Edited by Mr Ice - 21/2/2018, 13:46
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,467
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    182

    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    in edit... (mi faccio spazio per una role in solo a sto punto xD) Supa non mi verrà mai a ritirare credo, specialmente in questo periodo

    così almeno vi libero il covo ^^


    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    1600PerfetteN/ARilassato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Radiolina
    Shuriken {20}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5}Pillole del soldato {3}
    Senbon {20}Cimice {3}
    Shuriken ad Astro {20}-
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Kunai a Tre Punte {5}-
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Mappa del Chakra
    - X --
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo

    Pesi alle caviglie
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    Arma Indossata-Mano Sinistra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Rotolo MinoreSettimaAssicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniGomitiereGomiti
    AccessoriCoprifronte di OtoFronte
    Pesi da PolsoPolsi
    Guanti ChiodatiMani
    Bracciali ChiodatiPolsi
    GinocchiereGinocchia
    AltroCopricapo con VeloTesta
    Coprinaso in BendeViso
    CopriocchioViso
    Occhiali ScuriViso
    Sigilli di ProtezioneLobi
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Okami" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri"

    I sei piedi si muovevano a passo lento nel fango lasciando impronte nette con gli stivali ben imbottiti. La pioggia cadeva fitta e gelida, normalmente le sarebbe bastato volerlo perché il brutto tempo terminasse, ma quel giorno era perfettamente in linea con il suo umore e non avrebbe potuto controllare la burrasca neanche volendo.
    "Laggiù!"
    Con un cenno del capo indicò il cartello malconcio di una locanda dal nome ormai non più riconoscibile. Kaori e i due Shugo Rei che la accompagnavano avevano viaggiato fino a quel buco di culo tra Iwa e Reihou per incontrare un contatto del Nabare che sembrava avere informazioni che avrebbero potuto tornare loro utili nella guerra commerciale che avevano intenzione di attuare nei confronti delle associazioni di Maguma. Purtroppo quel pezzo di merda li aveva fregati, dando loro buca e facendo al contrario trovare al suo posto un gruppo di assassini fin troppo abili per i suoi gusti. I bastardi non erano certo mezze cartucce, ma ninja esperti abbastanza abili da metterla in difficoltà e da fare fuori tre degli uomini che l'accompagnavano prima che riuscissero a fuggire portandosi dietro uno di loro. Dalla sua mente aveva scoperto che c'era il Covo dietro all'ordine di morte nei suoi confronti, probabilmente l'organizzazione era stata ingaggiata dagli uomini di Maguma per potersi occupare di lei, ma avevano fatto male i calcoli.
    Questo era un problema piuttosto pressante viste l'influenza e il potere che rappresentava l'organizzazione all'interno delle Terre di Nessuno, una guerra con Maguma sarebbe stata un conto, ma affrontare al contempo il Covo sarebbe stato qualcosa cui di certo non erano pronti.
    "Questa proprio non ci voleva!"
    Il suo cervello macinava le informazioni che aveva a propria disposizione per riuscire a trovare una soluzione che fosse efficace. Era necessario che riuscisse a contattare Takeda il prima possibile perché l'uomo potesse valutare quale fosse il modo migliore per potersi muovere. Con i cappucci alzati il trio fece il suo ingresso nella locanda attirando gli sguardi di tutti gli avventori, buona parte dei quali probabilmente avventori abituali provenienti dai dintorni.
    "Tre birre e tre stufati!"
    Mentre si dirigevano a un tavolo libero, uno dei suoi uomini si diresse al bancone ordinando per tutti e poggiando una manciata di Ryo scintillanti sul bancone. Avevano optato per quella tappa obbligata poiché i due uomini erano stati feriti durante lo scontro e avevano bisogno di riposare, lei non aveva di quei problemi dato che il suo fattore rigenerante le aveva permesso di uscire indenne dallo scontro, ma anche lei doveva ammettere di essere piuttosto affaticata e di non disdegnare di certo un po'di caldo e di riposo.
    Un tuono all'esterno fece tremare le finestre e mentre l'oste portava le birre, lei con la sola mano sinistra, coperta sotto l'impermeabile, andava a impostare i sigilli per aprire il suo occhio psichico e avere un'idea di quale fosse la loro situazione. Da quando era entrata c'erano un paio di tavoli che non avevano smesso, pur facendo finta di niente, di toglierle gli occhi di dosso.
    "Oh cazzo!"
    Nella locanda vi erano una decina di ninja oltre a loro tre e questo poteva soltanto voler dire che ben presto si sarebbe scatenata una nuova battaglia. afferrò il boccale e brindò con i suoi uomini, con un sospiro trangugiò metà del boccale in un solo sorso per poi sistemarsi i capelli soltanto con indice e medio. Segnale per i suoi di stare pronti perché presto si sarebbe probabilmente scatenato l'inferno.
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi individuo, Evocazione o Jutsu composto di puro Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra sia proprio che delle altre persone e grazie a questo capire se siano sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso, anche se si dovrà rimanere concentrati sul sistema circolatorio che si sta osservando. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A


    ChakraFisicoMentale
    ~ 600~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    47
     
    .
28 replies since 3/9/2014, 17:21   1227 views
  Share  
.
Top