Supaku Handoru vs Takezo Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Kohaku era seduto su una panchina di marmo bianco, intento a riflettere sui fatti che lo avevano portato fino a quel punto. Non aveva realmente capito bene perché aveva detto di sì alla Mano Blu quando gli aveva fatto quella proposta. Fatto stava che adesso era lì, seduto in quello spogliatoio, circondato da sportelletti di metallo freddo che sembravano fissarlo con sguardo accusatorio.
    Avrei dovuto tenere un profilo basso, ma in ogni caso siamo qui...
    Buttò di lato l'asciugamano che aveva usato per detergersi la fronte durante il riscaldamento che aveva fatto in quella stanza.
    Adesso ci toccherà entrare in azione...
    Si alzò mentre si fasciava il volto come era solito, strinse bene il corpinaso in bende, sistemò quelle sulla testa e poi la solita fascia nera sulla fronte. Era una follia quella a cui stava prendendo parte, una vera follia. Del resto era nelle Terre di Nessuno, non poteva aspettarsi molto altro. Stavolta aveva optato per una divisa di Iwa con entrambe le maniche, giusto per tenere un poco più nascosto il braccio destro, non si poteva mai sapere. Aveva sempre il braccio completamente fasciato, ma anche la mano sinistra giusto per manetene una certa simmetria. Su entrambi gli avambracci aveva i parabraccia, il resto dell'equipaggiamento era il solito. Era pronto a combattere, a grandi linee.
    Sollevò il rotolo con il quale aveva ricevuto le informazioni riguardo il luogo e l'ora dell'incontro. Con un gesto atletico lanciò il rotolo nel grosso cestino metallico dall'altra parte della stanza, un centro perfetto.
    Quando la Mano Blu gli aveva detto che un mercante del mercato nero avrebbe pagato parecchi soldi per un semplice scontro amichevole tra due ninja e lo aveva proposto a lui, Kohaku aveva risposto subito di si ma poi si era pentito. Come poteva mantere un profilo basso per poi mostrarsi in uno scontro uno contro uno davanti ad un folle che pagava per vedere la gente scannarsi? E sopratutto contro un ninja che non sapeva neanche chi fosse ma ai soldi non stava mai rifiutando ultimamente. Sapeva che per conquistarsi un posto doveva fare di tutto quello che il mercato nero gli proponeva, così da potersi fare almeno un nome come ninja affidabile al suo servizio. Poco importava, era comunque bendato sarebbe riuscito a passare anche a quello e la paga era buona.
    Si avviò verso l'uscita dello spogliatoio. Si trovava all'interno di quella che un tempo doveva essere stata una vecchia arena di Iwakagure, sembrava che il mercante si fosse posizionato nella vecchia postazione dove di solito i Kage risidevano per osservare lo spettacolo. Una persona modesta eh...
    Si portò nel centro dell'arena osservando l'entrata dall'altra parte dell'arena, aspettando di vedere chi quel mercante gli avesse messo contro.
    CITAZIONE
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Dopo il caos susseguito al richiamo forzato di Tobi all'organizzazione per motivi impellenti ci trovavamo in una situazione di mezzo a Maguma. Il facoltoso esponente del mercato nero locale, un certo Xilus, non era semplice da convincere e i nostri inviati non avevano efficacemente adempiuto al loro compito nel tempo a loro dato. Così mi ero ritrovato a doverci pensare di persona, dopotutto espandersi e trovare appoggio nei villaggi più grandi del paese di Iwa era un compito essenziale se volevamo allargare gli orizzonti della Fenice in quell'ambiente dove solo ciò che è marcio prospera. L'unica era dunque assicurarsi i favori di facoltosi esponenti della criminalità locale tramite conoscenze, favori, denaro, minacce o ricatti. La cosa non mancava mai di disgustare alquanto il nostro puritano Travis, o come si faceva chiamare ora Pain, ma anche lui era costretto a chiudere un occhio.. e anche due quando si trattava di questi problemi pratici di funzionamento del gruppo. Nonostante il prezzo pagato con il nostro caro amico ne era valsa la pena, e questo Xilus aveva una nomea simile e si poteva giocare molto sulla sua vanità e conseguentemente anche sul suo onore. Infatti dopo essermi dimostrato impossibilitato a raggiungere il suo labirinto aveva deciso di includermi in un suo folle progetto. Una specie di arena senza regole fra shinobi irregolari per il suo diletto. Quel megalomane aveva addirittura pagato per ottenere il permesso di far svolgere quella grottesca rappresentazione al suo io nell'arena principale di iwa a porte chiuse... ma non potevo far altro che far buon viso a cattivo gioco, lui voleva vedere una sonora scazzottata fra shinobi e io avevo bisogno del suo appoggio. Mi aveva in scacco, almeno finchè avremmo avuto interesse a cercarlo di portare dalla nostra parte con le buone.
    Così eccomi qui, bardato di tutto punto e irriconoscibile pronto a entrare nell'arena le motivazioni che avevano portato a tale situazione cominciavano a sfumarsi venendo sovrapposte dalla curiosità di vedere chi Xilus aveva trovato da propormi come avversario.. inoltre non sapevo nemmeno a dire il vero se il nostro sarebbe stato l'unico incontro dell'evento, ma conoscendo il personaggio ne dubitavo intensamente. Mi assesto la maschera finemente decorata che mi ero procurato appositamente per l'occasione e ricontrollo le fibbie delle cinghie dell'equipaggiamento prima di fare il mio ingresso nel campo di scontro. Noto immediatamente una figura in attesa presso che al centro della zona circolare che costituiva il piano dell'arena. Così mi avvicino a passo misurato non del tutto convinto che l'avversario avrebbe seguito l'etichetta delle carinerie degli scontri. A un certo punto prendo parola per buttarla sull'informale, dopotutto di li a breve ce le saremmo date di santa ragione non c'era motivo di non essere cortesi Benvenuto in questa arena, a te come ha convinto a partecipare a questo pazzo giro di giostra?


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150OttimoRilassato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Mentre aspettava il suo futuro avversario sentì distintamente del chiacchericcio provenire dagli spalti d'onore in cima alle mura. Poco dopo quel basso brusio qualcuno si affacciò sul parapetto e lanciò di sotto qualcosa di piccolo e bianco verso di lui e che fece appena in tempo ad afferrarlo con una mano. Era una maschera. La rigirò nelle mani, poi una voce dall'alto urlò un Indossatela. Niente di più, niente di meno. Se la rigirò un altro paio di volte nelle mani, era di buona fattura, una delle tipiche maschere da ANBU a vedere bene raffigurava il volto di un uccello, con un becco lungo e due segni azzurri non sapeva da quale parte del mondo provenisse ma era quasi certo di conoscere che le maschere con raffigurazioni animalesche venissero principalmente da konoha. CHissà a quale ANBU l'hanno strappata dal corpo inerme e freddo...meglio non saperle queste cosa.
    A quanto pareva però il suo mecenate sembrava avere a cuore che entrambi fossero mascherati, non sapeva per quale motivo però, visti i segni insistenti del servo dal parapetto, indossò la maschera sul volto, era comoda e leggera e scoprì che non gli ostrueva neanche la vista. Poco dopo aver calato quell'oggetto sul viso, apparve nell'arena il suo avversario. La prima cosa che lo colpì fu la stazza, il corpo massiccio, le spalle ampie, muscoli che spiccavano dappertutto sotto l'abito bianco, il volto di questo altrettanto coperto da una maschera. Quindi a lui era stata data prima mentre a Kohaku no, era forse stato un errore di percorso? Era per questo quindi che aveva sentito quei brusii e aveva visto lanciatasi la maschera dagli spalti. Poco male.
    Benvenuto in questa arena, a te come ha convinto a partecipare a questo pazzo giro di giostra? Esordì il suo avversario la voce leggermente ovattata dalla maschera che aveva sul viso. Aprì la bocca per rispondere ma fu interrotto da un *gong* sordo che provenne dagli spalti. Che lo scontro inizi! Urlò una voce dall'alto. A quanto pare il loro spettatore aveva voglia di vederli combattere.
    Kohaku fece spallucce. Sono stato pagato bene Fu l'unica risposta che dette al suo avversario prima di mettersi in posizione di combattimento. Il piede destro leggermente spostato all'indietro rispetto al sinistro, il corpo ruotato di venti gradi a destra, la mano sinistra sollevata e la destra all'altezza della vita. È parecchio tempo che non partecipo ad uno scontro...sarà il caso di non inziare subito male e di togliere un pò di ruggine da questo corpo..
    La distanza tra loro era di sei metri. Non sapeva nulla del loro avversario, il che era la situazione peggiore che potesse prospettarsi, avere a che fare con un completo sconosciuto. Portarsi in corpo a corpo o mantenere le distanze? Non poteva sapere quale sarebbe stata l'opzione migliore tra le due. Una cosa positiva in tutto quello c'era, avrebbe potuto usare tutte le sue tecniche vista la protezione che quella maschera gli conferiva, il che gli dava massima libertà di azione. Avrebbe potuto iniziare subito forte o aspettare qualche mossa prima di lanciarsi. Osservò la foresta ai lati della radura in cui stavano combattendo. Proviamo con qualche di facile. Aveva deciso di mantenersi dalla distanza, lassciando lo scontro corpo a corpo per dopo, anche perché ormai lui non aveva niente che potesse servirgli per sostenere uno scontro diretto. Alle sue spalle la foresta distava di circa cinque metri mentre al lato, a circa tre metri, c'era un grosso cespuglio che sarebbe potuto andare bene.
    Diamo inizio a questo spettacolino. Mosse rapidamente le mani iniziando i primi sigilli.
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    gend_zps8e041276
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nell'esecuzione dei sigilli di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    Ovviamente come inizio non era il massimo ma sarebbe servito lo stesso al suo scopo. Indipendentemente se l'avversario avesse o no mangiato la foglia, subito dopo il Genjutsu era balzato dietro al grosso cespuglio a tre metri da sé appoggiando subito dopo le mani a terra, non perdendo di vista il suo nemico dai rametti dell'arbusto.
    Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    doton_dosekidake_zps84b8d0d3
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e richiede solamente che il ninja appoggi le mani sul terreno e dopo un paio di secondi, durante i quali il terreno tremerà, entro dieci metri si formeranno degli spuntoni di roccia che saranno utili per infilzare l'avversario. Gli spuntoni saranno lunghi quattro metri e risulteranno inclinati di circa trenta gradi rispetto al terreno, non potranno essere create a meno di tre metri dall'avversario e dovranno avere tutte lo stesso bersaglio. Le punte avranno velocità medio-alta. Inoltre, uno spuntone provocherà un danno medio-lieve da perforazione, due causeranno danni medi mentre tre causeranno danni medio-gravi.
    [Massimo Lance: Genin 1, Chuunin 2, Sp Jounin 3, ANBU 4]
    Consumo: 4

    Il terreno tremò e subito dopo tre lance spuntarono da tre direzioni diametralmente opposte puntando al petto del nemico. Due povenivano dai fianchi la terza era proprio alle spalle dell'avversario e quindi avrebbe avuto serie difficoltà a scorgerla, tutto questo sempre se l'avversario fosse stato facile vittima del genjutsu.

    ChakraFisicoMentale
    170-2-4=164OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Prendo a misura il momento della risposta dell'avversario, anch'egli mascherato, come distanza a cui fermarmi nell'avvicinamento Sono stato pagato bene risponde semplicemente e probabilmente anche in maniera molto franca. Dopotutto eravamo due estranei mascherati che si sarebbero picchiati per il divertimento di un ricco egocentrico fuorilegge. Un abbozzo di sorriso mi coglie anche se celato sotto gli strati delle bende e della maschera. Parlare con essa mi faceva parecchio strano, effettivamente le voci risultavano leggermente distorte.. il che non potevo ovviamente dirlo anche su quella del mio avversario ma comunque suonava leggermente innaturale. Non che mi importasse, l'unica cosa da evitare sarebbe stata ferire gravemente un possibile compagno della Fenice ma a parte la facilità nel riconoscerli appena iniziato a combattere davvero sapevo di per certo che non potevano essere la visto che in questo inghippo diplomatico mi ero infilato io per l'organizzazione quindi non avrebbe avuto particolare senso. Accantono dunque il dubbio che sotto quella strana maschera di uccello si celasse un alleato. La distanza a cui mi aveva risposto però poteva significare anche altro dell'avversario, io probabilmente avrei aspettato molto di più in attesa che l'avversario arrivasse anche a un paio di metri viste le mie peculiarità di combattimento. Di sicuro mi potevo sentire maggiormente a mio agio sulla corta distanza. Ma potrebbe anche non voler dire nulla... mi annoto mentalmente di tenerne conto ma in bassa misura. Con ogni probabilità sarebbe potuta anche essere solamente una precauzione. Nemmeno il tempo di poter rispondere che un sonoro gong rimbomba nell'enorme spazio dell'arena e ci da il via al combattimento. L'avversario non si fa pregare e si porta subito in posizione mentre io preferisco rimanere tranquillo e vedere le mosse dell'avversario. La cosa però si rivela rapidamente una mossa forse poco saggia perché osservo stupidamente i sigilli che rapido compone evidenziando sia una gran perizia nella rapidità di composizione che un grado parecchio basso e non conosciuto del jutsu che avrebbe utilizzato. Alzo la mano verso l'avversario praticamente in automatico aspettandomi un qualche ninjutsu di basso livello per creare una distrazione o un fastidio... invece quel maledetto viene investito improvvisamente da delle foglie che lo fanno scomparire alla mia vista. Perplesso un momento noto che al suo posto era apparso un individuo decisamente più massiccio e rannicchiato. Una tecnica di trasformazione? penso dubbioso mentre l'ignoto individuo si alza lentamente e in maniera solenne a viso aperto in mia direzione ma che diavolo??? Munisai... sussurro impietrito Padre! esclamo stavolta visibilmente scosso. No non è lui.. non può essere lui, come diavolo sapeva l'avversario chi fosse mio padre? la mia mente era stata colta in fallo e non avevo la lucidità emotiva per riflettere e capire che lui non era nè lui nè una semplice trasformazione ma un genjutsu... Sei debole Take mi dice con aria impietosa se tu non fossi stato così debole avresti potuto salvarmi Take Non ne avevo il potere, io ho provato! Non abbastanza, se tu avessi avuto le arti shinobi come cercavo di insegnarti... ma ho dovuto morire per convincerti a percorrere la mia strada! ... non sapevo cosa rispondere spaventato dalla verità palesatami davanti arretro mentre lui avanza indifeso... e poi... svanisce.
    Cedo su un ginocchio mentalmente provato... e furente. Gli affari con mio padre erano miei, nessuno ne sapeva alcun che e così sarebbe dovuto rimanere... la nascita della scelta del mio percorso shinobi non doveva essere affare di qualcun altro. Come ha osato quell'uccello rovistarmi nella testa?!? avevo superato in pochi secondi varie soglie di autocontrollo. In quel momento mi accorgo che assieme a Munisai era scomparso anche l'avversario dalla vista. Un urlo profondo e gutturale mi sale dal petto, un urlo di rabbia e di vendetta. Il mio autocontrollo era solamente un ricordo vago e distante in quel momento vieni fuori! intimo urlando, un tremolio dalla terra mi sale attraverso le gambe e segnala che qualcosa sta accadendo, speravo solo che dal suolo fuoriuscisse quell'uccellaccio così da potergli torcere il collo. Invece mi si presenta uno sperone di terra e roccia che rapido si dirige verso la mia testa, rapido mi inclino semplicemente di lato evitandolo quando vengo colpito da altre copie di quel costrutto che mi arrivano da dietro non viste, urlo di nuovo al vento Se non so dove sei... compongo, seppur più lentamente del solito, i sigilli e sfregio il pollice portando la mano a terra. Il fumo si espande istantaneo dal punto in cui si era generato il sigillo del richiamo. Bianco e pulito il fumo si espande... e continua ad espandersi... cresce molto oltre i limiti che normalmente si vedevano nei combattimenti shinobi in quelle arene, sopratutto anche per il rango dei combattenti Xilus vuole lo spettacolo... e goditi lo spettacolo

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Aoda
    Aoda
    Dall'aspetto e dalla colorazione simile a quella del Re dei Serpenti Manda, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i 100 metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa 9 metri. E' una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano di fattura leggendaria nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano.


    Appare l'immane e maestoso corpo di Aoda raggomitolato su se stesso. Rapida la lingua guizza saggiando l'aria, tornando alla bocca ricca di informazioni e odori sull'ambiente. A un tono decisamente alto urlo al principe delle serpi In questa arena c'è un topo, puoi farne quello che vuoi.. schiaccialo uccidilo mangialo ma fallo! le spire si contorcono dal piacere di sentirsi dare un ordine del genere Saraaà un piaceeereee dice scattando e spazzando in una manciata di secondi praticamente l'intera area dell'arena. Non contento completa la distruzione passando letteralmente sopra a qualsiasi cosa si ergesse all'interno delle mura. Paragonata alle dimensioni del serpente l'intera arena sembrava un box gioco per bambini... Erto sulla sua testa mi stavo godendo a pieno la vista di tutta quella distruzione rinfrancando il mio spirito tormentato dall'apparizione di mio padre, bramavo vendetta e non aspettavo altro che individuare nuovamente l'avversario e vederlo soccombere davanti Aoda.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150 -30 = 120Ferita media all'altezza della scapola sinistra.Rilassato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo


    Edited by Mr Ice - 25/10/2014, 15:15
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Tutto era andato secondo i piani. L'avversario era rimasto con la direzione dello sguardo fissa in un punto dove poco prima si trovava Kohaku, chiaro segno che era caduto vittima dell'attacco illusorio, quando poi poco dopo si era riscosso visibilmente sconvolto. Esordì subito con un grido belluino di rabbia, esordandolo ad uscire ma lui era ancora impegnato nell'altro Jutsu. Le lance di terra spuntarono dal suolo poco dopo andando a segno. La strategia ha funzionato, ma ancora non ho visto nulla di speciale in questo ninja, non mi ha mostrato ancora nessuna carta....L'ho preso si, ma non penso che questo lo rallenterà in alcun modo. Decise di rimanere un altro poco dentro il cespuglio, osservando, valutando sempre con i sensi in allerta. Se non so dove sei... Urlò il ninja mascherato suo avversario mentre iniziava una serie di sigilli. Kuchyiose no Jutsu Osservò subito l'occhio allenato di Kohaku, complice anche il semplice sfregiamento del pollice, essendo una tra le pochissime tecniche ad aver bisogno di un tributo di sangue per essere attivata. Questo scontro sarà alquanto complicato... Pensò aspettandosi di vedere apparire un cane ninja che, grazie al suo fiuto, avrebbe potuto rintracciarlo. Quella che gli si parò davanti fu però un'apparizione di tutt'altro livello. La nuvola che avvolse il ninja mascherato fu infatti di dimensioni sufficientemente enormi da non promettere nulla di buono e, una volta diradatasi, ciò che gli apparve davanti fu anche peggio.
    Davanti a lui apparve un enorme serpentone blu ripiegato su sé stesso. Porc... La situazione era leggermente sfuggita di mano. Sapeva che in quel momento c'era una sola cosa da fare: darsi alla fuga. Si mosse fulmineo dal cespuglio dietro al quale si era appostato saltando sui rami di un albero lì vicino.
    In quest'arena c'è un topo.. Non riuscì a sentire altro perchè era troppo impegnato a pensare a come cavarsela da quella situazione. Fuggire? Impensato, il movimento di quella bestia lo avrebbe fatto fuori in pochissimo tempo, l'unica era riuscire a cavarsela rintanandosi nel suo elemento secondario, il Doton. Iniziò i sigilli mentre l'avversario stava finendo di parlare, un attimo dopo si lasciò cadere a terra appoggiando il palmo destro al suolo.
    Doton Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    HeartCore_zpsc2454aa0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni ed aver appoggiato una mano sul terreno sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica è che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato, però, sarà molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo.
    - Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con una ulteriore spesa di Chakra pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Il terreno intorno a lui si smosse in un quadrato di cinque metri per cinque e sprofondò al suolo per quattro metri, salvandolo dal rapido movimento di coda dela bestia dell'avversario che sembrò spazzare via ogni cosa sopra di lui. Il boato dell'animale fu impressionante e Kohaku su costretto ad abbassare la testa mentre veniva coinvolto da polvere e piccoli sassolini quando il grosso corpo del rettile passò sopra il buco nel terreno. Ci è mancato poco, per gli spiriti...
    L'avversario sembrava parecchio arrabbiato del suo genjutsu di infimo livello, forse aveva risvegliato con l'illusione un incubo sopito nelle profondità dell'animo del ninja? Era probabile. In ogni caso ora si trovava contro un serpente di dimensioni colossali che non sarebbe stato facile da gestire, men che meno il tizio sopra di esso. Avrebbe dovuto ricorrere ad un altro trucchetto per tenerlo a bada, almeno temporaneamente e con un'altra tecnica avrebbe iniziato un secondo attacco. Compose fulmineamente una serie di sigilli e poi afferrò dalla barsa cinque shuriken, infondendoli al tatto con il chakra fuuton, li lasciò cadere al suolo per poi prepararsi alla seconda fase del piano.
    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    kaiten_shuriken_zps7beb0215
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso il proprio Chakra di tipo Fuuton, il ninja è in grado di lanciare fino a cinque armi minori o da lancio in direzione dell'avversario, comandandone sia la traiettoria che la velocità che grazie all'elemento vento raggiunge picchi altissimi rendendole assai impegnative da schivare. E' possibile comandarle liberamente finché si paga il consumo della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Saltò fuori dal buco con un paio di balzi sulle pareti di terra appena scavate con il Chakra. Atterrò al suolo osservando uno spettacolo ormai distrutto e irriconoscibile. Beh, mi volevi? Sono qua, lombricone! Urlò ad alta voce agitando un braccio. Considerato che il serpente aveva l'ordine di cercarlo, si sarebbe dovuto girare verso di lui, a quel punto Kohaku si spostò nel suo campo visivo il prima possibile iniziando la serie di sigilli per un secondo genjutsu, stavolta la vittima sarebbe stata l'evocazione del suo bersaglio e non il ninja vero e proprio però.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    petals5_zps32ec9624
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Questo dovrebbe impedire all'evocazione di crearmi troppi problemi, almeno per ora Un attimo dopo eseguiti i sigilli, scartò di lato, confidando nel fatto che la sua tecnica fosse andata a buon fine, successivamente mosse con la forza del vento gli shuriken rimasti dentro la buca che schizzando fuori, scolcarono l'aria fischiando e separandosi in viaggio. Ruotarono selvaggiamente, girando intondo alla forma del bestione e puntando tutti e cinque a colpire il suo avversario. Due arrivarono da destra, puntando sia al fianco che al petto, altri due da sinistra stessa direzione. L'ultimo arrivò poco più tardi degli altri, di qualche secondo, puntando in mezzo alle scapole del ninja.


    ChakraFisicoMentale
    164-8-8-4=144OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x15Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Un movimento indistinto fra le basse fronde e il corazzato parte all'attacco distruggendo tutta la zona. Una sorda sensazione di orgoglio per il simpatico animaletto mi invade, ero davvero soddisfatto in tutti quegli ultimi anni dalle creature del contratto che avevo sigillato anni prima. Non vi ricorrevo raramente e tuttavia non mi avevano mai deluso. Lascio divertirsi Aoda senza disturbarlo godendomi un po' la distruzione su larga scala dell'arena probabilmente anche dagli spalti apprezzeranno uno spettacolo del genere non noto però nessun segno di vita fra le macerie prodotte dall'animaletto e comincio a credere che da topo sia diventato o talpa o cadavere quando il morale mi si risolleva sentendo un urlo a pieni polmoni Beh, mi volevi? Sono qua, lombricone! Comeee Ooosiii sibila infuriato Aoda, sembrava sempre molto pacato ma era meglio non insultarlo direttamente, io stesso che sono il suo evocatore mi facevo un certo riguardo a maltrattarlo nonostante le cieca ubbidienza che mi aveva dimostrato in varie occasioni. Gira il suo imponente muso in direzione di una sagoma in lontananza che sta armeggiando, alle spalle della figura vedo una voragine squadrata molto strana e chiaramente artificiale si deve essere salvato dalla distruzione dell'arena creandosi quel buco per terra la cosa mi fa quasi sorridere viste le posizioni assunte. Poi realizzo che Aoda non si stava muovendo Che fai? Attacca! è spariiitoo mi risponde muovendo leggermente il muso da una parte e dall'altra Fregatene io lo vedo, si sta spostando verso destra, di la! indico mentre noto con la coda dell'occhio delle cose strane sfrecciare fuori dal buco scoperto poco prima, si muovono a grande velocità e vengono nella mia direzione arrotolandosi come stelle filanti durante il carnevale. Salgono ruotando rapidamente su per il corpo del serpente non colpendolo sono qui per me penso quasi convinto si tratti di una qualche genere di tecnica fuuton mentre compongo rapido dei sigilli richiamando a me il chakra è ancora faticoso ricorrere a questo potere penso riflettendo anche sul fatto che mi faceva strano che il colpo potesse partire da un punto diverso dell'arena il corpo reale deve essere rimasto al sicuro nel buco! ne deduco vedendo il mondo offuscarsi mentre una pallida barriera si materializza andando a contornare il mio corpo.

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento
    FuuinjutsuKyuuin-SigillodiAssorbimento_zpsda36d0d5
    Tipo: Fuuinjutsu
    Livello: S
    Tale tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu sia diretto frontalmente verso l'utilizzatore che espellerà una quantittà di chakra pari al costo della tecnica avversaria per poter fermare il ninjutsu avversario e sigillarlo dentro il proprio corpo. Questa tecnica risulta la miglior difesa contro ninjutsu vista la sua versatilità e costo proporzionato in base all'attacco avversario. A questo si aggiunge il vantaggio che per attivare il fuuinjutsu non è necessario effetturare sigilli.
    E' possibile anche effettuare la tecnica a 360° ma a quel punto il consumo sarà aumentato.
    Consumo: 100% / 150% (Arrotondando per eccesso) del Jutsu avversario


    Vedo alcuni di quegli strani proiettili sfrecciarmi addosso ormai appena in tempo quella sfera di fuuton che costituiva uno dei colpi di quel ninjutsu particolare impatta sulla sfera venendo assorbita completamente e risucchiata dalla sfera perf... nemmeno il tempo di pensarlo che uno shuriken penetra la barriera e mi si conficca nella spalla, nonostante avesse perso la forza conferitagli dal jutsu rimane pur sempre un'arma da lancio in volo... mi colpiscono altre tre stellette e una mi passa rasente il corpo mi ha giocato... la cosa mi dava alquanto fastidio, le ferite da shuriken non erano così gravi però urtavano oltre al fisico anche all'orgoglio. Lo scatto di Aoda è poderoso e si direziona bene usando la mia indicazione e il suo corpo sviluppato quasi per lunghezza coprendo una vasta zona, estraggo dal petto uno degli shuriken che mi aveva colpito giocandoci distrattamente e pensando a come avrei potuto restituirglieli, purtroppo non era una mia peculiarità il combattimento con le armi da lancio. Rimango saldo in cima al serpente che impazza per il campo impartendo direzioni e aiutandolo ad orientarsi se necessario. Dovrai inventarti qualcosa di meglio se non vorrai venir spiaccicato sul terreno dell'arena... sorrido placidamente cercando di contenere la furia che non ero riuscito a sfogare, però in quel momento intervenendo direttamente nello scontro avrei solamente intralciato Aoda...


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    120 -12 = 108Ferita media all'altezza della scapola sinistra. 5 ferite lievi da shuriken al busto.Rilassato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Gli shuriken schizzarono nell'aria andando a segno quasi tutti. Il risultato della tecnica fu però deludente, Kohaku non mancò di notare una piccola riflessione bianca circolare che avvolse il suo avversario mentre improvvisamente si rendeva conto di non poter più controllare le proprie armi da lancio con il suo Chakra Fuuton e queste andavano a segno come dei semplici shuriken. Che cosa è successo? Si chiese non sapendo, sul momento, cosa davvero fosse accaduto in ogni caso il suo genjutsu sembrava aver fatto effetto sul serpentone che all'inizio era parso leggermente spaesato prima di muoversi secondo le indicazioni dell'evocatore. Purtroppo però, l'animale poteva basarsi solo su indicazioni sommarie e gettarsi di rimando nella direzione indicatagli quasi a peso morto, cercando di travolgere con la propria stazza qualcosa che non riusciva a vedere propriamente e non sapeva neanche dove fosse. Kohaku vide il grosso serpente schizzare verso di lui o almeno nella direzione in cui si trovava, perché si era già mosso laterlamente, non avendo bisogno di rimanere immobile per controllare le sue armi da lancio. Così quando il muso corazzato dell'animale si schiantò al suolo seguito dal resto del corpo, lui era saltato su degli alberi dieci metri più in là. L'avversario aveva continuato a dare indicazioni alla bestia, dirigendola di nuovo nella sua direzione e lui sapeva bene che avrebbe dovuto continuare a muoversi se non voleva essere travolto dall'animale. Mi sto cominciando a stancare Un'altra schivata e un'altra ancora mentre il serpente travolgeva ogni cosa sulla sua strada, o almeno quello che era rimasto dal precedente assalto. Con una bestia così grossa dovrò di sicuro usare una tecnica molto potente...non penso gli faccia qualcosa la Shinku Taigoku...Forse una tecncia più avanzata....vorrei avere la certezza però di levermela di torno...mi toccherà utilizzarlo... Un sospiro mentre atterrava al suolo ormai ridotto a polvere e tronchi spezzati. L'animale stava tornando alla carica. Scartò di lato scivolandogli accanto e lasciandolo passare in tutta la sua lunghezza, compose i sigilli in un attimo complice la sua velocità sviluppata da anni di pratica e i brevi sigilli della tecnica. Inspirò.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    MissilidAriainSuccessione shinkudama_zps2ed7e867
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Ninpou: Ōkibona Shinkū - Arte Ninja: Ampio Respiro del Vuoto
    great_wave_zpse5777852
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, evoluzione della Shinkū Iki, consiste nell'incanalare il proprio Chakra Fuuton con precisione, all'interno di ogni singolo alveolo del polmone. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo uno specializzato potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton da inspirazione massimo di livello A. Il jutsu così potenziato avrà livello aumentato di un grado. Se il Jutsu viene utilizzato in combinazione con Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento, il potenziamento renderà la lama capace di abbattere difese di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu e in scheda la tecnica Ninpo: Shinkū Iki - Arte Ninja: Respiro dell'Aria
    Consumo: 8

    Decise di concentrare ed espellere tutta l'aria accumulata in una unica sfera, sia perché non aveva il tempo di sparare una serie di proiettili, sia perché non era realmente utile eseguire la tecnica in quella forma. Soffiò con violenza il proiettile d'aria che ad una velocità impressionante percorse i sei metri che lo separavano dal fianco corazzato della bestia blu, puntando a colpirlo il più duramente possibile così da liberarsene.


    ChakraFisicoMentale
    144-15-8=121OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x15Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Tutto stava andando come previsto, dall'alto della testa della mia evocazione assistevo alle schivate dell'avversario che probabilmente stava velocemente passando al setaccio il proprio repertorio per poter eliminare l'impiccio di nome Aoda dal combattimento. Se Xilus ha pagato fior di quattrini per organizzare questo evento sicuramente questo tizio non è un novellino, sarà un piacere eliminarlo... mostra le tue carte... qualche informazione seppur parziale la avevo derivata dalle sue azioni. Ero pronto a saltargli addosso in qualsiasi momento e la brama di farlo a fette stava rischiando di intrigare al povero piccolo serpentello. Però quella situazione non mi soddisfava, volevo mettere mano nell'incontro e non lasciare solo giocare la mia evocazione. Così alla successiva schivata vedo l'ignoto avversario comporre rapido una lunga serie di sigilli ora! penso balzando giù a protezione di Aoda. Atterro frapponendomi fra una pericolosissima tecnica d'emissione e il grosso corpo del rettile che istantaneo si gira e sussurra ora lo veeedooo la tecnica percorre solo qualche metro e va a sbattere contro le mie braccia protese a scudo del mio piccolino. Sul momento avevo sottovalutato un po' la tecnica e retrocedo di un passo spinto dall'impatto ha sviluppato una potenza incredibile... rimango affascinato mentre il potere del rin'negan assorbe un quantitativo enorme di chakra per bloccare quella specie di bolla d'aria sparata dall'avversario.

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento
    FuuinjutsuKyuuin-SigillodiAssorbimento_zpsda36d0d5
    Tipo: Fuuinjutsu
    Livello: S
    Tale tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu sia diretto frontalmente verso l'utilizzatore che espellerà una quantittà di chakra pari al costo della tecnica avversaria per poter fermare il ninjutsu avversario e sigillarlo dentro il proprio corpo. Questa tecnica risulta la miglior difesa contro ninjutsu vista la sua versatilità e costo proporzionato in base all'attacco avversario. A questo si aggiunge il vantaggio che per attivare il fuuinjutsu non è necessario effetturare sigilli.
    E' possibile anche effettuare la tecnica a 360° ma a quel punto il consumo sarà aumentato.
    Consumo: 100% / 150% (Arrotondando per eccesso) del Jutsu avversario


    Nel frattempo Aoda prosegue dritto per poi rannicchiarsi nuovamente pronto a balzare, ma nonostante la sua innaturale velocità richiede comunque un certo tempo per portare a termine tale manovra. Davvero notevole! elogio a voce alta il mio avversario al completamento del Fuuinjutsu Kyuuin. Ma come avrai capito non puoi danneggiarmi in questo modo, che ne dici di tentare qualcos'altro? lo stuzzico apertamente. Dopotutto eravamo li a dare spettacolo e una dimostrazione di spavalderia manifesta poteva solamente che eccitare il pubblico attirandomi addosso antipatia o tifo, in base alla mentalità degli astanti. Inoltre fremevo per attaccarlo dalla breve distanza ma sarebbe stato controproducente prendere l'iniziativa, l'elemento sorpresa nell'ambito del corpo a corpo poteva essermi essenziale. Così molto platealmente sollevo l'indice e lo muovo avanti e indietro. Universalmente segnale di farsi sotto. In quel momento, nemmeno lo avessimo provato, Aoda scatta maestoso e terrificante a fauci aperte diretto contro l'avversario....


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    108 -23 = 85Ferita media all'altezza della scapola sinistra. 5 ferite lievi da shuriken al busto.Rilassato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo


    Edited by Mr Ice - 4/11/2014, 12:27
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Con un balzo che lasciò interdetto il mukenin di Suna, il suo avversario apparì davanti a lui protenendo le mani e assorbendo il Missile d'Aria attivendo una strana bolla lattea intorno a sé. In men che non si dica il Jutsu era sparito e non sembrava aver fatto nessun danno né al mascherato nè all'evocazione ma questo Kohaku se lo era aspettato nel momento stesso in cui lo aveva visto protendere le mani davanti al ninjutsu senza utilizzare alcun sigillo. Diamine... La reazione instantanea di Kohaku fu quella di balzare all'indietro un paio di volte, portandosi a sei metri dal proprio avversario e dall'evocazione che si era acciambellata su sé stessa fissandolo malignamente. Il genjutsu sembra aver smesso di funzionare....ottimo...adesso i problemi sono tornati ad essere due....quella abilità però...dannazione sembra quasi un dejavù Aveva già incontrato un ninja di Kiri capace di simili diavolerie: Travis Fuuma. Il kiriano aveva assorbito e nullificato qualsiasi ninjutsu avesse usato nei suoi confronti. Sia elementali che non. Una bella bega trovarsi davanti un ninja con capacità simili a quella. Non è Travis perché la stazza e il fisico è completamente diverso, questo è un cazzo di gigante, Travis era molto più "minuto"....quindi è un altro ninja in possesso della stessa tecnica peculiare del Kiriano... Il fatto che il tizio mascherato facesse lo sbruffone non aiutava l'ex ninja di Suna.
    Davvero notevole! Ma come avrai capito non puoi danneggiamrmi in questo modo, che ne dici di tentare qualcos'altro? disse agitando un dito come a chiedergli di venire corpo a corpo. Eh certo...peccato che potresti farmi fuori anche senza essere un esperto in taijutsu.... A quel gesto e quel pesiero seguirono subito il possente balzo del serpentone blu nella sua direzione. Tu morirai oggi brutto rettile troppo cresciuto.
    Se era come pensava e come aveva studiato da Travis, il jutsu di annullamento funzionava solo su di lui e non su serprente e doveva trovarsi a contatto con il jutsu per usarlo. Questo significava che non poteva proteggere il serpente se era troppo vicino. Kohaku aspettò, fermo e impassibile per i secondi necessari per lasciar avvicinare Aoda quel tanto che bastava da rendere impossibile per il ninja mascherato suo avversario di intervenire per salvarlo. Era sceso a terra quindi il serpente era sguarnito. Poi partì di nuovo con gli stessi sigilli, le mani che si muovevano come schegge mentre componeva i sigilli. Inspirò con violenza e poi soffiò di nuovo, stesso Jutsu, stessa modalità, tempismo più stringente per evitare all'avversario di assorbire anche quello.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    MissilidAriainSuccessione shinkudama_zps2ed7e867
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Ninpou: Ōkibona Shinkū - Arte Ninja: Ampio Respiro del Vuoto
    great_wave_zpse5777852
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, evoluzione della Shinkū Iki, consiste nell'incanalare il proprio Chakra Fuuton con precisione, all'interno di ogni singolo alveolo del polmone. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo uno specializzato potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton da inspirazione massimo di livello A. Il jutsu così potenziato avrà livello aumentato di un grado. Se il Jutsu viene utilizzato in combinazione con Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento, il potenziamento renderà la lama capace di abbattere difese di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu e in scheda la tecnica Ninpo: Shinkū Iki - Arte Ninja: Respiro dell'Aria
    Consumo: 8

    A completare il tutto il grosso serpente si era gettato a bocca aperta verso di lui e Kohaku vi scagliò la sfera d'aria proprio nelle fauci aperte. Mangia questo.


    ChakraFisicoMentale
    121-15-8=98OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x15Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    L'avversario non sembra del tutto spaesato alla dimostrazione pratica del Preta che assorbe con una certa fatica quel suo pericoloso ninjutsu. Invece di accettare la mia provocazione e farsi sotto però dedica la sua attenzione ad Aoda anche a ragione aggiungo ironico vista la situazione dell'avversario. Visto che ho il vantaggio temporale essendo in pratica due contro uno sul campo, per non saper ne leggere ne scrivere, trangugio l'ultima pillola del soldato a mia disposizione prelevandola dalla tasca. Non potevo trattenermi oltre, mi prudevano letteralmente le mani e la distanza era decisamente poca, una manciata di metri sarebbe stata una cosa irrilevante per la mossa che avevo in mente contro un avversario impegnato. Mi accuccio leggermente a terra sganciando con un semplice movimento i pesi assicurati alle caviglie prima di scattare proprio quando l'altro espira con forza al termine di una lunga serie di sigilli eseguiti a velocità folle. Purtroppo non ho il tempo nè la lucidità di capire che effettivamente era la stessa mossa ripetuta, ero concentrato solo sulla mia bramosia di mettere le mani addosso all'avversario mascherato. 123... Ken arriva per te nel momento in cui raggiungo la posizione rilascio ogni potenziamento fisico a mia disposizione giocandomela tutta sulla differenza di velocità istantanea su quei pochi metri, in pratica poco più di un passo per la mia stazza, e divoro la distanza fra noi cercando di afferrarlo in un cordiale atto d'affetto... facendo svanire però Aoda dal campo preservandone l'incolumità ed evitando al contempo di farmi travolgere io stesso dato che stavamo caricando lo stesso bersaglio

    Sigillo Maledetto della Terra • Primo Stadio
    Terra1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di tre piccole linee curve che sembrano ruotare su se stesse. Nel primo stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle righe nere, dritte, che si espandono per tutto il corpo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico motorie d'un grado. Qualsiasi Taijutsu utilizzato (A tutti i livelli il bonus non include quelli derivanti dalla propria Innata / Generica), fino a quelli di livello B risulteranno avere un consumo dimezzato.
    E' possibile usufruire del primo livello per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterlo riutilizzare.
    I Jutsu derivanti dalla propria Innata non rientrano nel bonus
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato
    Kongouriki-ForzaDelFulmineDorato_zps77f0eeee
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica, è utilizzata in prevalenza da coloro che hanno una notevole prestanza fisica o comunque se sono di una stazza maggiore, rispetto a quella del proprio avversario. Inizialmente, l'utilizzatore si porterà in una posizione supina, nella quale utilizzerà sia gli arti superiori che inferiori, per darsi una spinta molto superiore al normale, che raggiunge la velocità di un grado superiore al proprio. Una volta giunto nelle immediate vicinanze del proprio avversario, si dovrà estendere il proprio braccio per afferrare letteralmente la testa della vittima e dunque portarlo in una posizione ad uncino, per tentare di strangolare la vittima.
    Consumo: 8


    I rilasci dei potenziamenti sarebbero stati coperti dall'enorme quantità di vestiti, protezioni e maschera che indossavo giusto quel momento di troppo per non farglieli percepire in tempo non puoi permetterti di ignorarmi a queste distanze... penso in quel movimento a velocità folle sulla corta distanza. L'idea era afferrarlo per stritolarlo e/o strangolarlo oltre alla relativa forza di impatto. In più non avevo nessuna intenzione di lasciarmi sfuggire un rifornimento di chakra nel caso lo afferrassi davvero. E poi non c'era sensazione migliore a cui potessi ambire fisicamente e mentalmente che non raggiungere quello stadio di sovradosaggio di chakra, la reattività mentale e fisica erano alle stelle. Mi sentivo bene.

    Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra
    ChakraKy16B0inJutsu-TecnicadiAssorbimentodelChakra_zps5778d6fa
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare abilità che caratterizza il regno preta nello scontro diretto. Infatti una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, esso sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio chakra calare di 4 punti, nonchè soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. La tecnica dura finché la vittima non si libera. Per ogni turno che passa il malus si duplica ma il malus motorio una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assobito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu.
    Consumo: N/A


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    85 -4 -1 -4 = 76Ferita media all'altezza della scapola sinistra. cinque ferite lievi da shuriken al busto.Gasato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo

    Spec. Tai - +1/2 Vel
    Sigillo Maledetto 1/6 - +1Fo/+1Vel
    Shunko 1/6 - +1Vel
    Pillola del soldato 1/3 - +1Fo/+1Vel
    +2Fo - +3,5Vel (4,5 in Kongouriki)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Avvenne tutto molto velocemente. Nel mentre che Kohaku soffiava fuori il proiettile d'aria dalla maschera, aveva potuto vedere il suo avversario avvolgersi di un'aura giallognola e subito dopo mettersi a quattro zampe. La cosa non gli piacque affatto e sospettava che il suo avversario si apprestasse a saltare, un pò come la mossa che aveva visto fare a Arima contro di lui molto tempo addietro. Aspettandosi quindi un assalto si preparò a saltare di lato, ma il suo avversario fu molto più veloce di quanto si aspettasse. Non appena le gambe e le braccia si flessero, sembrò quasi scoparire alla vista, riducendosi in una figura bianca sfocata che colmava rapidamente i metri tra di loro. Kohaku flettè le gambe per saltare di lato ma si accorse subito che non ce l'avrebbe fatta a scansarlo. Le sue mani si mossero più rapide dei piedi, formando l'unico sigillo e sperando che l'avversario volesse attaccarlo con un Taijutsu.
    Domu - Armatura di Terra
    domus_zps6fafbfad
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    L'armatura di terra avvolse la pelle del ninja facendola diventare nera come l'ebano mentre il braccio dell'avversario si serrò intorno al collo del ninja di Suna sollevandolo da terra. Se non ci fosse stata l'armatura molto probabilmente il collo si sarebbe ritrovato un grosso livido per via dell'impatto, fortunatamente c'era la tecnica a proteggerlo. Spostato indietro dall'impeto della corsa dell'avversario, Kohaku non perse tempo, sollevato dall'attacco fisico ma non intenzionato a subire un ulteriore assalto dal nemico che avrebbe potuto usare un ninjutsu dal corto raggio come il rasengan. La mano sinistra, non appena aveva finito di compire il sigillo per la Domu si era portata nella borsa dietro la schiena afferrando una cartabomba per poi subito dopo cercare di attaccarla al fianco del ninja avversario e detonarla immediatamente. Il contatto fra di loro fu breve, perché la detonazione della cartabomba lo scaraventò lontano dal ninja avversario per parecchi mentri oltre a bruciargli parte della divisa alternativa e dei vestiti, annerendoli e bruciacchiandoli.
    Rotolò per parecchi metri, urtando con il corpo su rocce e sassi. La Domu stava facendo il proprio dovere egregiamente, attutendolo da qualsiasi impatto, con un movimento di reni si sollevò, sfruttando l'impeto dell'esplosione, piroettò in aria, atterrò con entrambi i piedi e la mano sinistra e terra e si sollevò quel tanto che bastava da cominciare subito a comporre sigilli. L'esplosione aveva causato un enorme nuvola di fumo nero tra di loro, e lui ricorse subito ad una tecnica di percezione che aveva sviluppato per poi non interrompere i sigilli e continuare con la seconda tecnica di assalto, così da puntare al nemico che in quel momento stava percependo.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    MissilidAriainSuccessione
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15


    La tecnica stavolta fu espulsa in una serie di missili d'aria compressa, sfruttando l'estrema velocità di essi e il loro numero. Kohaku non puntò ad altro che al punto in cui sapeva che stava il suo avversario, sputando i missili in successione e cercando di ferirli nel maggior numero di punti del corpo.


    ChakraFisicoMentale
    98-8-8-15=67OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x15Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri


    Sigillo Maledetto della Terra • Primo Stadio
    Terra1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di tre piccole linee curve che sembrano ruotare su se stesse. Nel primo stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle righe nere, dritte, che si espandono per tutto il corpo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico motorie d'un grado. Qualsiasi Taijutsu utilizzato (A tutti i livelli il bonus non include quelli derivanti dalla propria Innata / Generica), fino a quelli di livello B risulteranno avere un consumo dimezzato.
    E' possibile usufruire del primo livello per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterlo riutilizzare.
    I Jutsu derivanti dalla propria Innata non rientrano nel bonus
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Afferro il mio avversario a seguito dell'assalto ma purtroppo noto subito che qualcosa non quadra, sia la sua consistenza mi risulta anomala sotto la stretta al suo collo che il mio intento di stabilire un legame di chakra con il bersaglio per assorbirglielo non sembra facile.. e poi non ne ho nemmeno il tempo perchè, lasciando stare la sua incredibile resistenza allo strangolamento, vedo che rapido cerca di portare qualcosa dalla borsa al mio braccio. Fortunatamente nel movimento riconosco lo svolazzante foglietto malefico e mi rendo conto di cosa stava per fare, anche se era da ammettere che non ne fossi proprio estasiato. Una carta bomba! penso mollandolo istintivamente e respingendomi con quanta più forza era possibile da lui. Vengo coinvolto comunque nell'esplosione anche se almeno non ci avevo rimesso alcuna parte del corpo. Ruzzolo malamente a terra spinto via dall'onda d'urto. Avevo preso una brutta botta alla spalla e la schiena mi doleva l'impatto non è stato piacevole...
    Quello shinobi avversario si stava rivelando estremamente abile, inoltre mi aveva appena giocato come un bimbetto e la cosa mi stava facendo infuriare e divertire al tempo stesso. Non tutti i giorni si poteva affrontare qualcuno di divertente e forse quell'incarico coatto alla fin fine avrebbe potuto portare anche a qualcosa di buono dopotutto. Compongo rapidamente dei semplici sigilli e immetto molto più chakra del previsto nella tecnica di moltiplicazione per creare più cloni. L'avversario si era rivelato molto capace nel lungo raggio, sarebbe stato meglio premunirsi di qualche scudo.

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Evoco tre cloni fisici che immediatamente partono alla carica con me. Ci muoviamo in formazione ma l'avversario ha in serbo una sorpresa particolarmente infida, anche un po' troppo rapidamente per i miei gusti... avendo moderato il passo per non seminare i cloni sono a fianco di una mia fotocopia quando vedo che il fumo e nuvola di detriti prodotti dall'esplosione vengono trapassati da una qualche salve di proiettili fuuton. Rapidi.. penso vedendo uno scatto verso l'alto alla mia sinistra e lanciandomi sul clone sulla destra, un rapido volteggio e vengo lanciato fisicamente in aria dove trovo l'altro mio clone pronto a farmi da trampolino se non altro questo piacerà agli spalti penso con un sorriso. Un lampo di luce azzurra segna la fine del mio lanciatore mentre schizzo via verso l'avversario, che da quella posizione sopraelevata vedevo chiaramente per fortuna. Un secondo bagliore di luce segnala che anche il mio trampolino ci ha lasciati e fuori dal mio campo visivo pure il terzo clone non se la era passata meglio purtroppo anche senza essere servito a nulla se non come bersaglio.

    Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi
    BunshinTaiatari-AttaccodeiCloniSuicidi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata pensata con il preciso scopo di riuscire ad avvicinarsi ad un avversario che sfrutta combattimenti a lungo raggio. Dopo aver creato almeno due cloni, questi si lanceranno contro il nemico insieme all'utilizzatore; se colpiti da una contromossa avversaria, i cloni incasseranno il colpo proteggendo l'utilizzatore e potendo anche fornire una comoda piattaforma da cui lanciare in avanti i superstiti. Questa tecnica può coprire una distanza massima di quindici metri e consente di raggiungere il bersaglio ad un'elevata velocità che permetterà di infliggere danni di entità medio-grave con un semplice pugno.
    Consumo: 4


    Al momento della spinta mi ero dato una robusta accelerazione laterale con una delle gambe in modo tale da partire roteando. Oramai quella strategia la avevo attuata tante di quelle volte che era diventata una abitudine ben lubrificata. E potenzialmente letale. Infatti durante la rotazione prima dell'impatto faccio emergere da tutto il mio busto una fitta selva di speroni ossei potenziando la rotazione con impulso del chakra del pianto di luce. Le possibilità di colpire erano basse ma in caso di successo l'effetto sarebbe stato devastante.

    Hone Chūshutsu - Estrazione Ossea
    Ep124_112
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo quaranta centimetri. Con l'Estrazione Ossea di questo livello sarà possibile far fuoriuscire una serie di ossa, partendo dalle costole della gabbia toracica, per poi passare alle ossa delle braccia, dal palmo delle mani e ad altre costole rivolte sulla schiena, più quelle derivanti dal livello precedente. Essendo le ossa dure come l’acciaio, funzionano come forte meccanismo di difesa contro gli attacchi permettendo inoltre di infilzare con poco sforzo l’avversario. A questo livello, le ossa saranno in grado di penetrare una difesa di livello B e qualsiasi di livello C, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a quelli di livello C al primo turno di utilizzo. Al secondo turno saranno in grado di penetrare una difesa di livello C e resistere ad un Taijutsu di livello C e a quelli di livello D. Al terzo potranno penetrare difese di livello D, mentre resisteranno soltanto ai Taijutsu di livello D.
    Consumo: 4

    Karamatsu no Mai – Danza del Larice
    secondadanza
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La terza delle cinque danze. Dopo aver estratto un gran numero di ossa tramite l'Estrazione Ossea di grado Chuunin, l'utilizzatore si esibirà in una serie di movimenti turbinanti, rotatori e all'apparenza casuali, che forti del gran numero di ossa estratte potranno rivelarsi altamente efficaci nel colpire il nemico in più punti, dando l'impressione all'avversario di star colpendo in maniera casuale chiunque si trovi nel raggio d'azione delle ossa.
    La Tecnica può essere usata soltanto in combinazione con un'Estrazione Ossea almeno di livello Chuunin.
    Consumo: N/A

    Shunkō, Taiden Shita - Pianto di Luce, Caricato
    150x150_tumblr_lkd1yoQLqd1qii422o1_r1_500
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Combinando le capacità dello Shunkō - Chaneringu con le elementari nozioni di base dei Taijutsu offensivi, Takezo è riuscito a creare un semplice modo per aumentare l'efficacia degli attacchi fisici. Sfruttando la tecnica dello Shunko e i suoi canali di sovradosaggio del Chakra negli arti, potenzia con il Chakra tutti i colpi sferrati con parti del corpo. Questo si concretizza in un aumento di un grado ai danni dei Taijutsu fino al livello C.
    Richiede un potenziamento Shunkō attivo.
    Consumo: 2 per ogni Taijutsu utilizzato



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    76 -4 -1 -12 -2 -4 -1 = 52Ferita media all'altezza della scapola sinistra. cinque ferite lievi da shuriken al busto. medio-grave da impatto alla spalla.Gasato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo

    Spec. Tai - +1/2 Vel
    Sigillo Maledetto 2/6 - +1Fo/+1Vel
    Shunko 2/6 - +1Vel
    Pillola del soldato 2/3 - +1Fo/+1Vel
    +2Fo - +3,5Vel
    Estrazione lvl Chuunin: 1/3


    Edited by Mr Ice - 17/12/2014, 14:18
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    I proiettili d'aria volteggiarono nello spazio tra lui e il suo avversario, attraversarono il fumo dell'esplosione traforandola in molteplici punti. Kohaku non poteva vedere molto mentre il fumo cominciava a diradarsi, uniche avvisaglie i suoi proiettili avessero colpito erano lampi di luce azzurra che provenivano dal polverone.
    Cosa sono? I miei proiettili hanno impattato contro una difesa Raiton? Impossibile i miei proiettili sono un Jutsu molto potente, per parare l'offensiva con una difesa Raiton avrebbe dovuto impiegare una tecnica di altissimo livello....quindi cosa erano? Forse ho colpito qualcosa composto di raiton ma che non ha potuto servire da ulteriore difesa....molto probabilmente dei bunshin raiton... Il fumo ormai era quasi diradato e poté vedere l'ultimo clone raiton dissolversi per confermare i propri sospetti. Il fatto che avesse colpito bersagli diversi dall'originale però non lo rallegrava affatto, il suo nemico sembrava in ottima forma, non scalfito dal suo attacco, del resto non poteva biasimarsi, non era sicuro al cento per cento dell'efficacia della sua offensiva. Altri problemi però attirarono la sua attenzione, impedendogli di riflettere troppo sulla sua mancata offensiva: il ninja mascherato era in volo verso di lui con ossa che spuntavano da gran parte del suo corpo rotenado come un proiettile umano pieno di spunzoni.
    Maledetti Kaguya Non aveva tempo di fare molto, sperava che la sua difesa sortisse l'effetto sperato. Abbassò le mani a terra sollevando davanti a sé una difesa Doton che sperava fosse sufficiente a fermare il corpo dell'avversario.
    Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    doton_wall_zps887bdbc8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica puramente a scopo difensivo. L'utilizzatore colpirà direttamente il terreno senza usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte ed un muro s'alzerà davanti all'utilizzatore. La barriera può resistere a qualsiasi tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    Purtroppo la tecnica non lo difese affatto. Il proiettile di carne e ossa attraversò la difesa di terra come se fosse burro, frantumandola in un attimo e costringendolo a scattare di lato cercando di evitare il colpo. Alcune ossa lo colpirono sul braccio sinistro graffiandolo e strappandogli un lieve gemido ti dolore quando sentì delle lievi scosse propagarsi sulla sua pelle. Ha infuso il chakra Raiton all'interno delle ossa...notevole... Nonostante il dolore delle ferite e le scosse elettriche, riuscì a rotolare di fianco, girandosi nella capriola, pronto a fronteggiare l'avversario. Le sue mani si mossero fulminee mentre rotolava, già sapeva come ribattere alla carica del nemico. Dopo aver volteggiato per aria in quel modo, il suo avversario sarebbe dovuto cadere al suolo, la gravità lo imponeva, lui aveva già intuito dalla traiettoria dove sarebbe caduto, quindi non restava che accoglierlo una volta che fosse atterrato con una bella sorpresa. Un rapido sguardo verso il nemico fu più che sufficiente per aver conferma della posizione esatta del bersaglio prima di schiantare i palmi al suolo, incanalare il Chakra Doton e sferrare la successiva offensiva.
    Doton Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    HeartCore_zpsc2454aa0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni ed aver appoggiato una mano sul terreno sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica è che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato, però, sarà molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo.
    - Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con una ulteriore spesa di Chakra pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Il terreno intorno al Kaguya si mosse, sprofondando verso il suolo e facendolo precipitare verso il basso. Un quadrato di quattro metri per quattro metri discese nelle profondità della terra per poco più di sei metri, con quella mossa cercava di intrappolare il suo nemico in una ambiete ristretto, perfetto per sferrare il successivo attacco. Le mani non si staccarono dal suolo perché non aveva finito: incanalò altro Chakra Doton, facendo tremare il terreno mentre tre spuntoni di terra spuntavano dalla trappola in cui sperava di aver infilato il suo avversario, uno per ogni lato, cercando di trafiggerlo.
    Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    doton_dosekidake_zps84b8d0d3
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e richiede solamente che il ninja appoggi le mani sul terreno e dopo un paio di secondi, durante i quali il terreno tremerà, entro dieci metri si formeranno degli spuntoni di roccia che saranno utili per infilzare l'avversario. Gli spuntoni saranno lunghi quattro metri e risulteranno inclinati di circa trenta gradi rispetto al terreno, non potranno essere create a meno di tre metri dall'avversario e dovranno avere tutte lo stesso bersaglio. Le punte avranno velocità medio-alta. Inoltre, uno spuntone provocherà un danno medio-lieve da perforazione, due causeranno danni medi mentre tre causeranno danni medio-gravi.
    [Massimo Lance: Genin 1, Chuunin 2, Sp Jounin 3, ANBU 4]
    Consumo: 4

    Un altro Kunai, munito di cartabomba, lanciato verso la bocca della fossa che aveva appena creato e fatto detonare qualche secondo dopo sarebbe bastato per finire l'opera.
    Vediamo un pò come riuscirà a cavarsela Pensò mentre strappava delle bende dal polso sinistro per avvolgerle intorno alle ferite sullo stesso braccio, l'operazione non richieste meno di qualche secondo ma bastò per lenire il dolore dei tagli che il suo avversario gli aveva lasciato, oltrettuto avrebbe impedito che la ferita si sporcasse con la polvere dell'arena.


    ChakraFisicoMentale
    67-4-8-4=51Due ferite medio-gravi da taglio sul braccio sinistro.Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Olio Infiammabile
    Shuriken x15Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax3Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri


    Sigillo Maledetto della Terra • Primo Stadio
    Terra1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di tre piccole linee curve che sembrano ruotare su se stesse. Nel primo stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle righe nere, dritte, che si espandono per tutto il corpo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico motorie d'un grado. Qualsiasi Taijutsu utilizzato (A tutti i livelli il bonus non include quelli derivanti dalla propria Innata / Generica), fino a quelli di livello B risulteranno avere un consumo dimezzato.
    E' possibile usufruire del primo livello per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterlo riutilizzare.
    I Jutsu derivanti dalla propria Innata non rientrano nel bonus
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone Chūshutsu - Estrazione Ossea
    Ep124_112
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo quaranta centimetri. Con l'Estrazione Ossea di questo livello sarà possibile far fuoriuscire una serie di ossa, partendo dalle costole della gabbia toracica, per poi passare alle ossa delle braccia, dal palmo delle mani e ad altre costole rivolte sulla schiena, più quelle derivanti dal livello precedente. Essendo le ossa dure come l’acciaio, funzionano come forte meccanismo di difesa contro gli attacchi permettendo inoltre di infilzare con poco sforzo l’avversario. A questo livello, le ossa saranno in grado di penetrare una difesa di livello B e qualsiasi di livello C, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a quelli di livello C al primo turno di utilizzo. Al secondo turno saranno in grado di penetrare una difesa di livello C e resistere ad un Taijutsu di livello C e a quelli di livello D. Al terzo potranno penetrare difese di livello D, mentre resisteranno soltanto ai Taijutsu di livello D.
    Consumo: 4


    Ammaccato e affumicato ma felice volo roteando contro il mio avversario siiiiiiii la mia mente non supportava più decisioni razionali e ragionamenti troppo complessi, era l'effetto dell'estrazione. Io e il mio corpo sapevamo che appena ricorsi alle danze del mio clan poi il combattimento si sarebbe spostato sul corpo a corpo, o almeno quello era il mio intento. E in quello ero bravo. Mi piaceva, mi divertiva. Ero come un bambino coi regali di compleanno davanti, solo che il mio era uno shinobi mascherato che mi stavano paganto per picchiare. La cosa era reciproca ovviamente ma quella libertà manifesta di pestare qualcuno mi rendeva spensierato. Esco dal fumo vorticando e passo rasente il misterioso avversario. Bravo bravo, si non farti sbudellare alla prima mossa aveva dimostrato ottimi riflessi e lo avevo preso praticamente di striscio a un braccio. Le ferite riportate dovevano essere comunque ingenti ma ora dovevo atterrare da qualche parte. Non vedendo esattamente cosa combinava lo shinobi nemico mi aspettavo qualche rapida contromossa, probabilmente ad emissione che mi seguisse. Quello che succede invece mi lascia decisamente sorpreso. Una buca molto grande si apre davanti a me proprio dove avrei dovuto toccare il suolo. Con un minimo di lucidità in più probabilmente avrei potuto calciare pesantemente l'aria per allungare il tragitto ma sul momento ero troppo felice della bella trovata dell'avversario e ci finisco un po' stupidamente dentro. Impatto non proprio benissimo atterrando su un lato del buco a mezz'altezza e mi fermo tramite il controllo del chakra. Ouch... ero preparato a una diversa dinamica di atterraggio... però... combattere in un buco poco avrebbe soddisfato i nostri spettatori. Chissà perchè mi caricava combattere con un pubblico, non che mi fregasse di cosa pensasserò però mi ispirava fornire un bello spettacolo in cui ovviamente il focus però era anche il mio divertimento. Balzo da una parete all'altra spostandomi in quella che probabilmente doveva essere la più vicina all'avversario, sempre che non si fosse spostato circumnavigando la buca, ma dubitavo fortemente. Un tremolio si propaga improvvisamente, simile a una tenue scossa di terremoto. Inconfondibile brutto preavviso di una nuova tecnica doton. Come atterro sul muro opposto inizio a servirmi di una leggera patina di chakra doton per entrare nel sottosuolo e farmi una sana nuotata fuori di li. Poco dopo l'inizio del processo però vengo trafitto al fianco da un lungo sperone di roccia. Rapidamente mi rendo conto che la trappola era molto più efficace del previsto infatti ero appena stato colpito da uno fra più speroni generati allo scopo di trafiggere chiunque fosse stato nella buca. Fortunatamente non mi trovavo sul fondo della fossa quando la tecnica è entrata in azione ma comunque mi ritrovo letteralmente con una spina nel fianco. Dolorosamente continuo l'immersione nella parete e mi sposto di parecchi metri nella direzione ipotizzata del mio avversario.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo_zpsecb2a426
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Una tremenda scossa mi investe e lascia leggermente rintronato, non avendo visuale ipotizzo che una tecnica esplosiva di qualche genere sia stata richiamata dall'avversario per far saltare in aria il buco nel terreno. Questo avversario è davvero in gamba! L'euforia del combattimento ora è mista a sincera ammirazione per le capacità tattiche e di calcolo immediate dell'avversario. Riuscire a effettuare in sequenza ottime strategie calcolate in distanze e tempo così precise non era comune negli anni che avevo vissuto da shinobi regolare. C'è anche da dire che i mukenin sono decisamente più spronati a migliorare, o sei bravo o vieni eliminato quest'ultima considerazione mi strappa un ulteriore ghigno mentre decido di essermi spostato abbastanza e riemergo sul pianale dell'arena a circa una ventina di metri dalla fossa. In teoria sarei dovuto riemergere dietro l'avversario ma non era mia intento prenderlo di sorpresa anzi, lo spettacolo doveva continuare. La prima cosa che noto emergendo è che il buco in cui ero finito ora forma un'avvallamento che chiaramente indicava una mia eventuale sepoltura tombale anticipata nel qual caso non avessi avuto a disposizione il corretto jutsu Doton. Mi è andata un po' di culo devo dire... afferro a piene mani degli shuriken emergendo dal terreno e cerco con gli occhi l'avversario scagliandoli in quella direzione a raggera. Una minacciosa ma semplice offensiva composta da sei shuriken totali viaggia nell'aria dell'arena mentre prendo parola a voce alta completando la fuori uscita dalla terra. Mi hai davvero fregato con quella mossa, è un piacere combattere con te una risata mi sgorga profonda e spontanea mentre completamente esposto mi lancio in una carica contro lo shinobi avversario...


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    52 -4 -1 -4Ferita media all'altezza della scapola sinistra. cinque ferite lievi da shuriken al busto. medio-grave da impatto alla spalla. Ferita medio-grave da perforazioen al fianco sinistro.Gasato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    VestiarioKimonoCorpo
    VestiarioGilet di OtoCorpo
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroBorsa doppiaFondo schiena
    AltroTasca supplementareCoscia destra
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1}Torcia Luminosa
    Palla di luce {2}Radiolina
    Fumogeno {5}Pipa di Legno
    Palla Gelo {4}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20 - 6}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}Fili Metallici (10m)
    - X -Specchio
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken {20}- X -
    Note3 Kunai con carte bomba
    1 Kunai con palla luce
    1 Kunai con palla gelo

    Spec. Tai - +1/2 Vel
    Sigillo Maledetto 3/6 - +1Fo/+1Vel
    Shunko 3/6 - +1Vel
    Pillola del soldato 3/3 - +1Fo/+1Vel
    +2Fo - +3,5Vel
    Estrazione lvl Chuunin: 2/3
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Daiki, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Il fumo dell'espolsione si solleva dalla buca che aveva appena creato con il Jutsu Doton. Neanche per un attimo sospettò che il suo avversario fosse stato eliminato da una mossa del genere, era fin troppo capace e competente per rimanere fregato da una simile tattica. Kohaku aveva avuto modo di analizzarlo durante il combattimento e ormai si era fatto grossomodo un'idea del soggetto che stava affrontando. Grande e grosso, un Kaguya votato al combattimento fisico, se riesce ad avvicinarsi abbastanza mi squarterà in due....non potrei misurarmi con lui neanche lontanamente nel corpo a corpo, dalla distanza è un altro conto ma io non sono un ninja votato completamente al combattimento dalla distanza...ma dov'è?
    Ormai il fumo si era quasi del tutto diradato e lui si era aspettato da tempo una fuoriuscita dalla fossa del mascherato, magari ammaccato e fumante, ma di sicuro vivo e vegeto e pronto ad una nuova riscossa. Invece ancora nulla era accaduto. Si tese ancora di più, sospettando e vagliando ogni possibile alternativa. Fu tentato di utilizzare la Chakra no Kyshin nonostante le sue riserve di Chakra fossero ormai agli sgoccioli, ma qualcosa lo trattenne, fu quel qualcosa che molto probabilmente gli costò tre shuriken sulla schiena. Il dolore fu quasi fulmineo e lo costrinse a sollevarsi in piedi mentre un unico suono usciva dalle sue labbra Ah! Era stato preso alla sprovvista, il suo avversario era scivolato alle sue spalle per mandare a segno un attacco letale grazie al rumore quasi impercettibile che facevano gli shuriken una volta lanciati. Si girò velocemente verso la voce che proveniva alle sue spalle, nonostante alcuni punti della sua schiena dove erano infilzati gli shuriken dolessero terribilmente Mi hai davvero fregato con quella mossa, è un piacere combattere con te
    Kohaku si girò appenai in tempo per vedere il Kaguya iniziare la carica verso di lui. Posso dire lo stesso... Un pensiero fugace, visto che non aveva tempo di esprimersi a parole, almeno non in quel momento. L'allarme nella sua testa era scattato, consapevole di chi fosse l'avversario e comprendendo a naso cosa fosse capace di fare, solo un pensiero ormai rimbombava dentro di lui Non farlo avvicinare Il Kaguya era ormai a meno di tre metri da lui.
    Le mani si mossero fulminee, evocando con un singolo sigillo un clone davanti a lui, sufficiente per anteporsi al ninja avversario e permettergli di scartare di lato, mentre altri sigilli venivano compiuti subito dopo. Sperava che la carica del nemico si infrangesse sul clone mentre lui riusciva a colpirlo con una tecnica Fuuton di rapida esecuzione, sufficiente per ferirlo e sbalzarlo lontano grazie alla potenza del Fuuton.
    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    dorobunshin_zpsa91e1cf8
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    OndaGrande_zps26e0fa82
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4


    ChakraFisicoMentale
    51-2-4= 45Due ferite medio-gravi da taglio sul braccio sinistro; tre ferite medio-lievi sulla schienaSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Olio Infiammabile
    Shuriken x15Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebombax3Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Radiolina
    -Cimice x3
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
17 replies since 23/10/2014, 22:38   340 views
  Share  
.
Top