Missione Okami Yotsuki & Goh Asuka

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento. In questa modalità sarà possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico
    Modalit_eremita
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Tramite i suoi allenamenti nell'assorbire il Chakra Naturale Goh è riuscito a forzare questo processo, pagando una spesa in chakra, così da raccogliere una piccola quantità di energia naturale dall'ambiente in grado di potenziare le sue capacità nei taijutsu in qualunque momento. Sarà in grado di ottenere così un aumento della propria velocità pari a un grado.
    La tecnica può essere manutenuta per cinque turni dopo di essi saranno necessari due turni di riposo
    Consumo: 2 (A Turno)


    Si.. lo avevo capito.. Fu la risposta "lapidaria" del mio compagno di missione alla mia comunicazione radio mentre mi dirigevo verso la nave e il suo equipaggio. D'accordo. Disse soltanto il ninja che era incaricato della protezione del carico prima di subire gli effetti della tecnica di Gorou. Molto probabilmente lo shinobi del Cielo doveva conoscere la tecnica ed infatti aveva urlato degli ordini verso gli uomini della nave per cominciare a metterli in salvo mentre allo stesso tempo non aveva minimamente provato a difendersi dall'attacco illusorio. La palla di fuoco, che ormai non potevo più vedere dato che ero stato in grado di dissolvere il genjutsu, era ormai giunta in terra ed infatti diverse grida di dolore si propagavano attorno a me dell'equipaggio del trasporto. Mmmmm, credo che Okami non l'abbia presa molto bene... Comunque ormai i giochi son fatti e qui lo scontro è cominciato... Vediamo come muoverci. Dissi a me stesso mentre osservavo lo scenario di caos attorno a me e ascoltavo dei rumori, al di là della parete, che mi lasciavano presagire che la baraonda era cominciata anche di là. Osservavo Yasotaro, questo il nome del ninja, di fronte a me rotolarsi in terra gemendo per spegnere le fiamme, che ardevano le sue carni, create dall'illusione. Ad un tratto un rumore proveniente dal muro stesso mi insospettì. Istintivamente mi portai al fianco dello shinobi del Cielo giusto in tempo per vedere il muro doton frantumarsi a causa di un enorme drago di colore azzurro, probabilmente di natura raiton. Presi quindi Yasotaro e riuscii per un pelo a portare in salvo entrambi. Per fortuna l'attacco del membro della banda non era stato così preciso dato l'impedimento visivo fornito dalla protezione e non essendo di una portata così vasta non fu impossibile schivarlo. Il drago di fulmini, non contento ancora di quello che aveva ottenuto, continuò quindi la sua corsa per diversi metri colpendo duramente alcuni degli uomini a terra e facendo scaturire qualche piccolo focolaio dagli alberi che trovò lungo la sua corsa.
    Nendo Bunshin - Clone d'Argilla
    NendoBunshin-ClonedArgilla_zps0b3670ab
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette all'utilizzatore di creare Cloni d'Argilla. Questi cloni però sono diversi da tutti gli altri, poiché si tramutano in Argilla solo in base al volere dell'utilizzatore o dopo aver subito una ferita. Il Clone può esclusivamente usare le tecniche derivanti dalla propria innata e non eventuali capacita e specializzazioni. Il clone dispone della stessa quantità d'argilla dell'originale. Il clone quando dissolto ritorna alla sua materia originale e se il nemico ha usato una tecnica ravvicinata trapassando il clone, la parte con cui ha sferrato il colpo rimarrà bloccata per un turno nell'Argilla. Il Clone può essere fatto esplodere a comando dell’utilizzatore ed emetterà dei leggeri fasci di luce per un secondo per poi salare in aria. Questa capacità di esplodere può essere usata sia se il clone è integro sia se è già stato riportato al suo stato originale purché entro un turno. L'esposione causa ferite di media entità e ha un raggio di tre metri.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (per Clone) (3 Porzioni d'Argilla per Clone)

    Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta
    RairyuunoTatsumaki-DragoDellaTempesta_zpsd6793d2f
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare dalla bocca o dinanzi a se un drago attraverso il proprio Chakra di tipo fulmine. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro, che se colpirà l'avversario causerà danni da scossa d'entità medio grave ed un malus fisico motorio pari ad un grado per due turni.
    Consumo: 8

    Mettiti in salvo e cerca di portare via queste persone. Dissi al ragazzo che, dolorante a causa del genjutsu, si stava rialzando. Mmmmm lo avevo detto io che non c'era da fidarsi... Mi eri sembrato fin troppo sospetto fin da subito te moretto. Disse Gorou che intanto si era fatto vivo con di fianco una sua copia identica spiccicata. Non sapevo se si potesse trattare di una copia fisica o illusoria. O non sapevo nemmeno se potesse essere frutto di un'illusione. Del resto Kuroi ci aveva fortunatamente informato e messo in guardia sulle peculiarità dei due ninja della Sabbia ed ora dovevo tenere la guardia alta se non volevo rimetterci le penne. Ma tanto non è un grosso problema... Ora tanto tra non molto, tutto questo sarà finito! Disse ancora il ninja del Paese del Vento così da attirare la mia attenzione. Stupidamente non ci pensai, sapevo che la base dei genjustu erano proprio i sigilli magici ma, nonostante tutto, abboccai all'amo e li osservai. Sapevo per la mia poca conoscenza delle arti illusorie che queste spesso e volentieri venivano instillate nella mente del nemico tramite i segni ma non potevo non osservare Gorou in quel momento dato che, a parte quella particolarità, sapevo ben poco di lui. Ad un tratto il mondo attorno a me cambiò: non vidi più Gorou, che era a una quindicina di metri da me, non vidi più nessuno attorno a me, soltanto il buio. Un buio nel quale, dopo non molto, fecero la comparsa scene terrificanti. Yuzin prima e Seishin subito dopo, due dei miei migliori amici, apparirono. Entrambi sembravano mortalmente feriti ed in preda ad una lunga agonia. Passarono non so quanto tempo, sembrava un'eternità, quando ripensai: Gorou e Itsu. Il primo è più abile nei genjutsu mentre il secondo nei ninjutsu... Erano le parole che Kuroi ci aveva pronunciato soltanto qualche ora prima. Parole che mi fecero, per un istante, lasciar stare le mie angoscie. Richiamai quindi una buona quantità di chakra eremitico e la spinsi, ancora una volta, con forza nel mio corpo. Di tratto il buio scomparve e mi ritrovai sul campo di battaglia. Di tratto vidi una creatura bianca volare a tutta velocità verso di me. Un falco? Ma che roba è? Dissi a me stesso mentre mi rendevo conto che la creatura, giunta ormai vicino a me, cominciava come a brillare di una luce intensa.
    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    KamiranoGenjutsu-GenjutsudelKamira_zpscd0af6b0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4


    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    sennin_kai_zpsftlbpeym
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 4

    Kibaku Nendo - Argilla Esplosiva
    KibakuNendoChuunin
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale arte permette all'utilizzatore di modellare a piacere una creatura con la propria argilla. Questa creatura potrà avere qualsiasi forma dettata dall'utilizzatore, e potrà anche essere capace di volare se dotata di ali adeguate per riuscirvi. A questo livello si riuscirà al massimo a creare una creatura dalle dimensioni d'un falco, che se fatto detonare crea un'esplosione dal raggio di tre metri. Chiunque sia coinvolto nel raggio d'azione della esplosione, riceverà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4 (2 Porzioni d'Argilla)

    Katsu! Esclamò il Gorou di fianco a quello che aveva lanciato poco prima l'illusione. A quel comando la creatura detonò di fronte a me mentre cercavo di portarmi lontano da là. L'esplosione mi coinvolse lo stesso tanto che potei sentire bruciare per bene le carni del mio braccio destro all'altezza del tricipite. Gemetti dal dolore e riuscii a non cadere a terra utilizzando il controllo del chakra per non essere sbalzato via dall'onda d'urto. Poggiai per un attimo il ginocchio destro in terra mentre la mano sinistra si portava alla parte ustionata. Senza però pensarci sopra due volte dovevo reagire. Mi rialzai quindi subito in piedi per comporre rapidi i sigilli della endan mentre mi avvicinavo un po' ai due nemici. Convogliato il giusto quantitativo di chakra katon lanciai la sfera di fuoco verso i due tenendomi pronto a partire per un altro attacco.
    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica, al termine di una breve serie di Sigilli, potrà creare una Palla di Fuoco dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di quindici metri. Se colpisce causerà un'ustione di media entità.
    Consumo: 4


    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 165

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 157

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 107-4-8-4-4=87
    Argilla: 80-3-2=75

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro.
    Stato Psicologico: Attento.
    Chakra: 88+(12)-2-4=88+(6)
    Note:
    +2 vel + 1 for
    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico - attivo (2/5)
    Sennin Modoo - attiva (2/5)
    1 clone eremitico pronto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoCoprinasoIndossato
    Braccio sxCoprifronteIn borsa occultato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate


    Edited by Werner von Wallenrod - 21/7/2016, 00:28
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Goh Parlato Cloni Parlato Kuroi


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Hmh.. mi chiedo che tipo di tecnica fosse.. oh beh, non ha avuto effetto. Pensai guardando in faccia il giovane per alcuni istanti, per poi spostare l'attenzione sullo scontro fra i due. Questa me la paghi Kuroi.. sei addirittura riuscito a diventare il mio braccio destro.. complimenti, un anno di lavoro e delle vite buttate via.. per cosa? Per la gloria? Per dire di aver catturato il famigerato Hayate Itou? Sei sempre stato un idiota.. Esclamò visibilmente in preda alle emozioni il mukenin. Su su calma Hayate.. così mi lusinghi! Rispose sempre in vena di sfottò lo Special Jounin di Kumo. Senza dire altro il mukenin mosse semplicemente due volte il ventaglio, quasi volesse compiere un balletto, entrambi ignoravamo il fatto che quei movimenti potessero portare ad un jutsu di tale portata. E questo cos'era? Vuoi forse spaventarmi agitando quel coso? Continuò lo shinobi decisamente non pronto a cosa si stava per abbattere su di lui. Perché si è mosso in quel modo? Mi chiesi mentre continuavo ad avvicinarmi, mi fermai ad una ventina di metri di distanza dal bersaglio, cercando di capire quale fosse il momento propizio per agire. Il manto raiton continuava ad avvolgermi in tutto il suo splendore, ed i pensieri guizzavano uno dietro l'altro come un flusso senza fine. Era un jutsu?

    Tatsu no Ooshigoto - Dragone di Vento
    TatsunoOoshigoto-DragonediVento_zpscb87be5d
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica grazie all'utilizzo del proprio ventaglio permette di creare un grande tornado alto cinquanta metri e largo dieci, con venti che soffiano ad alta velocità conferendo così un'elevata forza distruttiva alla tecnica che, indipendentemente dalla velocità del vento. Può essere considerato come l'evoluzione del Fuuton: Kamaitachi. Se il nemico viene colpito si ritroverà immerso nel tornado per poi essere scacciato fuori da esso dopo aver subito ferite da taglio un po' su tutto il corpo paragonabili a una ferita grave. Dopo alcuni secondi in balia della tecnica si verrà scagliati fuori dal tornado a una velocità molto alta ed impattando contro una superificie solida si potranno riportare anche contusioni medio-gravi da impatto.
    L'utilizzatore compierà con il ventaglio due veloci movimenti, prima verso il basso e poi verso l'alto scagliando il proprio chakra nel cielo sovrastante creando in pochi secondi delle nubi temporalesche. In un primo momento, chi non conoscesse la tecnica tenderà a pensare che il jutsu sia fallito, ma poi le nuvole si dissiperanno per azione del vento del tornado che si abbatterà velocemente sul bersaglio guidato dall'utilizzatore entro un raggio di venti metri.
    Richiede il Ventaglio acquistabile in Armeria
    Consumo: 15


    Nei pochi istanti successivi a quel pensiero, un tornado si abbatté sulla posizione di Matsumoto coinvolgendolo senza lasciargli scampo Ma cosa.. .. Impressionante .. meglio prevenire che curare. Quello che mi accingevo ad affrontare era decisamente uno Special Jounin alquanto esperto, per cui decisi di levarmi i pesi; con un semplice movimento sollevai parte dei pantaloni e slacciando il solido laccio che teneva insieme quelle placche di cuoio mi levai letteralmente un peso. Ora.. Dopo essermi sganciato iniziai la mia corsa verso il bersaglio, mentre il povero Kuroi veniva sbalzato a destra ed a sinistra da quella poderosa tecnica. Quasi quasi mi dispiace.. .. Nah. Con il puro intento di mettere KO il mio avversario lo caricai alla massima velocità possibile, pronto a porre fine alle sue sofferenze con il mio taijutsu più letale, ma inaspettatamente non appena iniziai la corsa la testa del mio avversario si girò per un istante, istante a cui subito dopo susseguì una folata di vento; difatti esibendosi in una piroetta, dal ventaglio di Hayate partirono un numero incalcolabile di raffiche di vento alla massima velocità possibile, tali raffiche in solo mezzo secondo arrivarono ad un metro da me, non ebbi molto tempo per capire cosa stesse succedendo, mi bastò capire che il pericolo si trovava di fronte a me, grazie ai riflessi inumani garantiti da quel livello d'armatura dovetti improvvisare, sfruttai il movimento che avevo intenzione di utilizzare in maniera offensiva questa volta in maniera evasiva, evitando così un danno ingente e pressoché certo, portandomi fuori dalla grande traiettoria del jutsu sfruttando la mia posizione più laterale rispetto al centro, con un rapido movimento di gambe mi teletrasportai letteralmente a lato di quella raffica, all'incirca due metri alla destra del limite estremo del jutsu. .. Assurdo.. è veramente forte..

    Fuuton: Ookamaitachi no Jutsu - Tecnica Superiore delle Lame di Vento
    Ookamaitachi-TornadoTaglienteSuperiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando il proprio ventaglio insieme al proprio Chakra Fuuton, si potrà dare vita ad una vera e propria bufera, ricolma di taglienti lame di vento. La bufera si estende solo frontalmente davanti all'utilizzatore, per una larghezza massima di quindici metri e procede in avanti per quaranta metri a velocità altissima. Chiunque si ritroverà ad essere colpito dalle lame Fuuton riporterà numerose ferite da taglio paragonabili a una ferita di grave entità.
    Richiede il Ventaglio acquistabile in Armeria.
    Consumo: 15


    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15


    Cazzo... questa volta ci sono andato vicino. Ma poi perché cazzo tutti possiedono il fuuton; dovrò proprio inventarmi un modo per contrastare questi tizi, altrimenti non ho chance. Oh, peccato, ci sono andato vicino. Complimenti per i riflessi ragazzo, saresti potuto diventare un valido membro.. peccato che il tuo viaggio debba finire qui. Disse con un ostentato tono di superiorità l'Itou mentre ingoiava qualcosa di simile ad un farmaco. E' una pillola del soldato? O altro? Lo vedremo. Nel mentre Kuroi coperto di escoriazioni e dall'aspetto completamente insanguinato si rialzò a stento dopo aver subito un tecnica simile. Non.. pensare .. che finisca qui. Componendo questa volta più lentamente i sigilli Kuroi si esibì con una tecnica decisamente fuori dagli schemi, rivelando così il suo secondo elemento cardine, ovvero il Katon. Sei un idiota..

    Katon: Onidōrou - Tecnica delle Lanterne Demoniache
    Firephantom2
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette all'utilizzatore di creare intorno a sé una serie di simulacri di fiamme, aventi l'aspetto di un volto demoniaco e una grandezza di poco maggiore a quella di due pugni congiunti. Le sfere si formano nei pressi del terreno intorno al ninja e fluttueranno ad un metro dal suolo prima di essere scagliate tutte in un’unica direzione, stabilita dall'utilizzatore. Le sfere si dirigeranno verso il nemico come di una pioggia di fuoco, quindi con uno schema irregolare, ma potranno raggiungere una distanza massima di cinquanta metri e si dirigeranno solo frontalmente. Una volta stabilita la traiettoria iniziale non è più possibile modificare il loro percorso e si riveleranno pericolosissimi, poiché capaci di creare singolarmente ustioni d'entità medio-grave nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Sp Jounin 15, Anbu 20, Jounin 25]
    Consumo: 15


    Gunbai no Shōheki - Barriera del Ventaglio
    gunbai_barrier_zps1c5d49e5
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun sigillo, si immetterà una grande quantità di Chakra nel proprio Ventaglio dopo averlo portato davanti a sé. Il Chakra immesso avvamperà nella forma di un solido scudo azzurro semicircolare, alto cinque metri e largo quattro. Lo scudo sarà al tatto solido come l'acciaio e respingerà qualsiasi Arma o Jutsu di pari livello, potrà inoltre essere mantenuto fino alla fine del turno, ma in quel caso non si potrà eseguire altri Jutsu per tutta la sua durata.
    Necessario un Ventaglio in scheda.
    Consumo: 15


    Ma cosa diavolo è questo suono.. Una serie di lanterne kamikaze si schiantarono sulla barriera eretta da Hayate con un semplice movimento di ventaglio, emettendo un suono mai udito prima dalle mie orecchie. Alcune lanterne non presero il bersaglio e continuarono la loro corsa, tant'è che dovetti spostarmi restando in linea d'aria con il mukenin usufruendo così anch'io della barriera creata; le lanterne superstiti si schiantarono su massi lontani, evitando così di appiccare un fuoco potenzialmente pericoloso.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 165 -15 = 150

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 157 -15 -15 -15 = 112

    Equipaggiamento:
    ?
    Ventaglio (impugnato)
    Pillole del soldato ( 2 su 3 )
    note: +1/+1

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 87

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo, Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 115 -8 -4 = 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra: 127 -8 -2 -15 = 102

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, borsa
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, sganciati

    Note: +1/+2 , +1 vel, senza pesi, Shunko 2/6, Velocità Sonica 0/3


    Edited by Halo95 - 21/7/2016, 13:29
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento. In questa modalità sarà possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico
    Modalit_eremita
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Tramite i suoi allenamenti nell'assorbire il Chakra Naturale Goh è riuscito a forzare questo processo, pagando una spesa in chakra, così da raccogliere una piccola quantità di energia naturale dall'ambiente in grado di potenziare le sue capacità nei taijutsu in qualunque momento. Sarà in grado di ottenere così un aumento della propria velocità pari a un grado.
    La tecnica può essere manutenuta per cinque turni dopo di essi saranno necessari due turni di riposo
    Consumo: 2 (A Turno)


    La palla di fuoco che avevo appena lanciato procedeva veloce verso il suo obiettivo: Gorou e la sua copia. La luce di del jutsu katon illuminava al suo passare ulteriormente quella serata illuminata già abbastanza bene dalla luna. Il ninja originario di Sunagakure non si scompose poi troppo. Infatti, senza l'ausilio di alcun sigillo, colpì con entrambe le mani il terreno così che da questo si erigesse un muro di terra che potesse resistere all'attacco da me lanciato. Infatti la difesa del suniano reggette bene all'attacco di fuoco rimanendo senza problemi lì innalzata, pronta ad accogliere un eventuale altro attacco. Mi era già capitato di vedere tecniche simili ed ero abbastanza certo che avrei potuto abbatterla senza troppi problemi. Prima di fare ciò però mi guardai nuovamente attorno, sentendo rumori sempre maggiori, e poco rassicuranti, provenire dalla zona dove Okami e Kuroi si stavano scontrando col resto della banda. Quello che riuscii a scorgere, e che soprattutto mi fece tranquillizzare, fu vedere come Yasotaro, il ninja del Paese del Cielo, si era ripreso dagli effetti dell'illusione ed era riuscito senza troppi problemi a mettere al tappeto buona parte dei banditi che si erano avventati verso di lui e l'equipaggio della nave che ora si stava allontanando nella foresta mentre il carico veniva scaricato dalla nave volante. Nel frattempo, a mia insaputa, il manipolatore d'argilla aveva sfruttato la sua affinità col doton per immergersi nel sottosuolo ed allontanarsi dalla sua posizione dove lasciò il clone.
    Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    DoroGaeshi-TecnicadelMurodiFango_zps560fc272
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica puramente a scopo difensivo. L'utilizzatore colpirà direttamente il terreno senza usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte ed un muro s'alzerà davanti all'utilizzatore. La barriera può resistere a qualsiasi tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo_zpsecb2a426
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Soltanto ora mi ero accorto come mi fossi allontanato, anche se non di molto, dall'altro scontro. A questo punto non mi rimaneva che concentrarmi al massimo sul mio scontro. Soltanto dopo aver sconfitto il mio avversario mi sarei potuto rendere utile agli altri. Determinato a sbrigarmela il prima possibile fui quindi incauto e scattai, sfruttando la mia maggiore velocità, a tutta forza per oltrepassare il muro di fango. Lì, ad "attendermi", trovai soltanto la copia del mukenin che, senza pesarci troppo su, andai a colpire con un colpo di palmo caricato col braccio sinistro. Ma... E l'altro dove si sarà cacciato? Riuscii solo a pensare mentre affondavo il colpo rendendomi conto dell'inganno. La figura di Gorou divenne, dopo essere stato colpito in pieno petto, completamente bianca e la mano sinistra penetrò proprio all'altezza dello sterno nel costrutto di argilla. Ma che diamine di roba è?!? Sembra... Argilla! Pensai mentre vedevo, come l'uccello prima, il clone brillare per poi esplodere. Katsu! Disse nuovamente lo shinobi di Suna mentre componeva un singolo sigillo per innescare l'"ordigno". Purtroppo il mio braccio era incastrato e non riuscivo, nonostante ci mettessi tutte le mie forze, a divincolarmi. Rimasi quindi coinvolto nell'esplosione cercando per quel che possibile di subire meno danni possibili. Per fortuna la detonazione non fu così terribile e riuscì a provocarmi una ferita molto simile a quella che avevo sull'altro braccio. Sospinto via dall'esplosione infine mi gettai per un attimo in terra rotolando un paio di volte per allontanarmi da quel posto. Mentre facevo ciò ne approfittai per affinare i miei sensi all'inverosimile e, grazie alle arti eremitiche, riuscire a individuare l'avversario che avevo perso di vista. Percepii infatti la sua presenza alle mie spalle, come potevo immaginare, giusto in tempo per potermi voltare verso di lui, non appena recuperai la posizione eretta, e rendermi conto che già era partito nuovamente all'attacco. Dai palmi delle sue mani erano infatti usciti quelli che sembravano essere come degli "insetti" sempre di quel colore biancastro che correvano verso di me. Eravamo a circa otto metri di distanze e avevo da difenfermi da ben otto di quelle creature. Decisi quindi di indietreggiare ed utilizzare una delle tecniche katon più semplici quanto veloci: l'hinoiki. Portai infatti la mano destra verso l'alto, mentre raccoglievo una piccola quantità di chakra katon, per poi portarla subito dopo di fronte alla bocca. Con lo spostamento all'indietro portai le creature ad avvicinarsi tra loro così che potessero rientrare più facilmente all'interno del raggio della tecnica che lanciai subito dopo. Il chakra elementale venne quindi soffiato dalla mia bocca per poi scontrarsi contro le creature che volevano a tutti i costi me. Le due tecniche quindi, in un'esplosione moderata, si annullarono a vicenda lasciando di nuovo me e Gorou sul campo di battaglia uno di fronte l'altro.
    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBur1130ka-PalmoDemolitore_zps0eb13fff
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Chikaku Sen'nin - Percezione Eremitica
    Percezione%20Eremitica_zpsbsqwl4tl
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Goh, tramite allenamenti intensivi per affinare al massimo le proprietà percettive della sua innata, è riuscito ad andare oltre al percepire e riconoscere il chakra di chi lo circonda. Tramite la tecnica quindi sarà possibile, dopo un paio di secondi di concentrazione, percepire dimensioni e posizione esatta di qualsiasi soggetto o evocazione che sia in possesso di Chakra nel raggio di trenta metri. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Sennin Moodo attiva
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kibaku Nendo • C1 - Argilla Esplosiva • C1
    KibakuNendobullC1-ArgillaEsplosivabullC1_zps8810faef
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare delle piccole creature (non volatili) grandi all'incirca la metà d'una pallina da tennis. Possono essere manovrate a distanza dal Ninja se esso non utilizza altre tecniche. Il Shinobi può farle esplodere in qualsiasi momento e creano un'esplosione dal raggio di un metro. I danni delle creature saranno medi. Se colpiscono in viso potranno causare uno stordimento nell'avversario o anche lo svenimento dello stesso per il forte impatto.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio-lieve) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    [Numero Creature: Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; ANBU: 16; Jounin: 20]
    Consumo: 2 (1 Porzione D'Argilla ogni due Creature)


    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu o per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2


    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave. Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 150

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 87-4-4-2=77
    Argilla: 75-1=74

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo. Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro. Ferita media da ustione al braccio sinistro.
    Stato Psicologico: Attento.
    Chakra: 88+(6)-2-4-4-2=82
    Note:
    +2 vel + 1 for
    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico - attivo (3/5)
    Sennin Modoo - attiva (3/5)
    1 clone eremitico pronto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoCoprinasoIndossato
    Braccio sxCoprifronteIn borsa occultato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Goh Parlato Cloni Parlato Kuroi


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Diamine, è più problematico di quello che pensavo.. ora capisco perché hanno mandato due special per fermarlo. Per quanto mi duolesse ammetterlo il mukenin stava dimostrando una reattività, una conoscenza dei jutsu ed una tattica che poco avevano da invidiare ai colleghi del grado successivo. E'.. è tutto qui quello che sai fare? Hai già finito Hayate? Ti ricordavo più forte.. hehe Disse l'infiltrato mantenendo quel carattere irritante che pochi shinobi potevano vantare. Tranquillo, ora passo anche da te. Rispose secco l'Itou, probabilmente fuori di se per il tradimento da parte del suo uomo più fidato.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Con un unico sigillo Hayate creò un clone di se stesso, il tutto dopo aver lanciato in aria il ventaglio per riprenderlo al volo una volta creato il bunshin, il quale senza perdere tempo iniziò a spostarsi lateralmente, frapponendosi fra Kuroi e la barca. Se non vuoi che qualcuno ci rimetta la penne farai meglio ad affrontare me. Disse il kage bunshin con tono minaccioso impugnando sempre il ventaglio e rivolgendolo parzialmente contro l'equipaggio che piano piano stavano evacuando il relitto. Vigliacco.. Io non sapevo dove si trovasse o cosa stesse facendo Goh, immaginai semplicemente che si stesse occupando del chuunin rimasto, per cui non mi preoccupai troppo, sempre che Kuroi fosse stato al gioco. Vuole che ci separiamo? Interessante. Mi piacciono gli scontri alla pari. Io non mi definirei vigliacco.. quanto cauto. Prima eliminerò il tuo amico, poi penserò a te. Ma fino ad allora ti consiglio vivamente di non muovere un muscolo o qualcuno si farà male. Kuroi visibilmente ferito ed in grave difficoltà decise di rimanere fermo mantenendo alta la guardia, nel contempo io mi limitai ad osservare scrupolosamente il mio avversario tentando di capire quali fossero le sue intenzioni. Probabilmente ha il doppio, se non il triplo della mia esperienza.. sarà più facile per lui capire a cosa punto.. non che l'armatura non lo aiuti sotto questo aspetto. Nonostante non volessi darlo a vedere avevo già sprecato molto del mio chakra, ragion per cui non potevo permettermi un assalto frontale, soprattutto viste le potenzialità letali di quel ventaglio. .. Quell'arma da checche.. incredibile ma la usa da dio. Allora? Vuoi forse aspettare un caffè eh Yotsuki? Come un genin alle prime battute il mukenin tentò un banale tentativo di scherno.Questi giochetti non funzionano.. non quando so chi ho davanti. Risposi con tono serio. Quindi non hai intenzione di sottovalutarmi come quel coglione di Matsumoto eh? Fortunatamente non mi ha mai visto combattere, per questo non sa di cosa sono capace. Idiota.. veramente non lo ha nemmeno mai visto usare dei jutsu? .. Siamo alla frutta. Potetti sentire il ringhio del Matsumoto fin dalla mia posizione, evidentemente non era proprio contento di rimanere fermo in disparte. E pensare che doveva occuparsene lui del "boss".. comunque quello che ci vuole qui è un diversivo. Con l'armatura ancora attiva, iniziai a comporre gli stessi sigilli composti non molto tempo prima dal chuunin, richiamando una modesta quantità di chakra e disperdendola nell'aria riuscii così a coinvolgere buona parte dei presenti in un illusione, i quali con l'Hayate in primis, avrebbero visto cadere sopra l'Itou un enorme palla di fuoco, la quale certo non poteva essere ignorata.

    Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    DiscesaInfernale_zpspw6okhlx
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco dal diametro di venti metri cade dal cielo in un luogo designato a scelta dell'utilizzatore. Il Genjutsu ha effetto su chiunque si trovi entro un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo per utilizzare il Jutsu deve comporre i Sigilli e, una volta attivato il Genjutsu, chiunque ne sarà vittima vedrà l'enorme palla di fuoco, quindi tenterà di fuggire, oppure di contrastare una cosa praticamente inesistente. In questo modo, ad esempio, si potrà anche colpire a sorpresa mentre l'attenzione è posata sulla palla di fuoco. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire una ferita di media entità oppure deve passare un Turno a partire da quando la palla di fuoco arriva sul terreno. Il soggetto colpito dall'illusione avvertirà bruciature anche di media entità una volta colpito dalla palla di fuoco, se non anche medio-gravi nel caso in cui non s'interrompa entro dieci secondi il contatto con le fiamme. Tali effetti svaniranno solo al termine del Genjutsu.
    Consumo: 8

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    Credi davvero che non sappia di questo Genjutsu? Gorou l'ha già usato diverse volte. Disse l'Hayate spavaldo. Già.. ma prova a dissolverlo bastardo! La palla di fuoco sospinse l'Itou ad abbandonare più velocemente possibile l'area d'impatto, stessa cosa fecero il clone dello stesso ed il dolorante Matsumoto. Fu in quel preciso istante che caricando il pugno destro scattai alla massima velocità possibile verso il mio avversario. Mi bastò un istante, un battito di ciglia per raggiungere la posizione del maledetto, ma quell'attimo gli bastò per allungare parzialmente la sua chioma, difatti sfruttando la sua grande esperienza il mukenin riuscì a prevedere la mia prossima mossa avendo già avuto modo di osservarmi nell'azione compiuta contro il chuunin, lanciando il ventaglio in aria e componendo i sigilli non appena iniziò a muoversi, sfruttando la sua peculiarità nella composizione degli stessi, riuscì a completare la serie appena in tempo, riprendendo subito l'arma al volo.

    Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    RanjiShiguminoJutsu-TecnicadellaCrinieradelLeoneSelvaggio_zpsff29c4b8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo il proprio Chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza. Utilizzando tale Jutsu i capelli arriveranno a una distanza massima di venti metri e saranno in grado di bloccare completamente le Armi Piccole e Minori. Avranno più difficoltà nel caso in cui l'arma in volo sia Media, dove potrà al massimo rallentare e deviare parzialmente la sua corsa. L'utilizzatore potrà controllare a proprio piacimento i capelli, allungandoli, accorciandoli e separandoli in più fasci per poter catturare l'avversario. Ma questi non hanno solo la funzione di immobilizzare un soggetto ma possono servire anche per ferirlo direttamente. Infatti i capelli formeranno una serie di spine che potranno causare danni medio-lievi all'avversario per poi cercare di bloccarlo completamente. Se il nemico rimane imprigionato per più d'un turno l'utilizzatore potrà trapassarlo con l'ausilio delle spine. Sarà possibile utilizzare solo tecniche A Turno durante l'utilizzo di tale Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Fuuton: Kaze no Buredo - Lama del Vento
    WindBlade830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15


    Alcune ciocche formarono uno scudo sufficientemente grande a circa trenta centimetri dal corpo del bersaglio, il mio pugno impattò su tale massa di capelli sfaldandoli completamente, non che la cosa preoccupasse il mukenin, difatti un altra massa enorme di quei capelli mi si lanciò addosso tentando vanamente di afferrarmi. La quantità non ti servirà con me. Difatti nonostante quei capelli fossero molti erano comunque moooolto più lenti rispetto a me, eseguendo numerose manovre evasive fui costretto ad allontanarmi dal bersaglio, una volta lontano dal bersaglio notai come il mukenin si contorse dal dolore, segno che la palla di fuoco illusoria aveva fatto centro. Tch. Sono troppo distante e quei capelli sono una pigna nel culo. Avevo sfortunatamente già avuto modo di avere a che fare con quel jutsu ormai diverse volte, ed ogni volta non capivo come dei semplici capelli per quanto intrisi di chakra potevano osare tanto. Dolorante il mukenin si allontanò dalla zona d'impatto evitando ustioni più gravi del dovuto. Te la sei cercata giovane.
    Con un movimento secco di entrambe le braccia Hayate richiuse su se stesso l'enorme ventaglio, richiamando al contempo i capelli. Con aria minacciosa mi guardò dritto negli occhi, dalla bocca uscì una sottospecie di strato biancastro ben visibile ad occhio nudo, tale strato ricoprì tutto il ventaglio ad eccezione dell'impugnatura, donando un aria ancora più minacciosa al micidiale strumento. Cosa cazzo.. è simile all'armatura? No.. impossibile.. sembra quasi.. la lama raiton?!? Pensai alquanto allarmato dal nuovo asso nella manica tirato fuori dal boss della banda. Se non altro deve combattere con un cazzo di bastone.. Lo pensai, lo pensai davvero, lasciandomi a bocca aperta l'Itou aprì nuovamente il ventaglio in tutta la sua estensione, facendomi così constatare che quel minaccioso strato fuuton si era esteso lungo tutto il corpo dell'utensile, rendendolo dieci volte più pericoloso di quanto non era già. Si è dimostrato portentoso nel maneggiare quel coso.. e le sue tecniche fuuton non erano da meno.. non può essere un jutsu di basso livello.. devo evitare quell'arma. Questa volta non fui io a caricare, bensì il mio avversario. Senza farsi grossi problemi, come se stesse caricando il più innocuo dei genin Hayate si lanciò nella mia direzione con dinanzi a se il telo del ventaglio ricoperto da quello strato fuuton. Cazzo. Non appena arrivò a tre metri di distanza, prima provò un affondo con il "filo" del ventaglio (ovvero la parte più esterna posizionata proprio sopra al tondino viola posto al centro), dopo quel movimento iniziò a maneggiare quel ventaglio come fosse una parte di se, dimostrando una padronanza di quell'arma senza eguali. Uno dopo l'altro schivai i letali affondi, nonostante fossi molto più veloce e reattivo non riuscii a trovare un apertura in quello stile di combattimento, movimenti secchi e precisi seguiti da numerose giravolte facevano sembrare quel ballo una sorta di danza della morte, le zone che a primo acchito potevano apparire scoperte, erano invece protette dal movimento rotatorio del ventaglio; similmente ad un ragno ed alla sua tela, non appena un ignara preda si fosse avventata in quel luogo sarebbe sicuramente rimasta incastrata in quelle danza mortale, a cui probabilmente sarebbe susseguita la decapitazione. Non mi lascia un apertura.. se non disponessi dell'armatura a quest'ora probabilmente sarei un mucchio di carne sparso per terra.. Mi bastò un attimo di incertezza, rischiai addirittura di rimetterci il braccio difatti il ventaglio passò ad un millimetro dal mio busto salvo solo grazie ai riflessi, ma lo stesso non potei dire del braccio, il bicipite sinistro venne solamente lisciato da quello strato, ma quel leggero tocco bastò per aprire una ferita di notevole entità comparata al tempo trascorso a contatto fra lo strato e la pelle. Porca.. puttana.. Senza pensarci nemmeno due volte saltai all'indietro, evitando così di farmi mozzare il braccio di netto e ritrovandomi una ferita comunque alquanto profonda, ma non sufficiente per compromettere completamente l'arto. Considerati un uomo morto..

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 150

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Perfetto, Ustioni di media entità su tutto il corpo ( genjutsu )
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112 -8 -8 -15 = 81

    Equipaggiamento:
    ?
    Ventaglio (impugnato)
    Pillole del soldato ( 2 su 3 )
    note: +1/+1 2° turno

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 87

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo, Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Status:
    Stato Fisico: Stanco, Taglio di medio-grave entità al bicipite sinistro.
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 102 -2 -8 -8 -8 = 76
    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, borsa
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, sganciati

    Note: +1/+2 , +1 vel, senza pesi, Shunko 3/6, Velocità Sonica 1/3, -1/2 grado alla velocità dei sigilli


    Edited by Halo95 - 23/7/2016, 15:32
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento. In questa modalità sarà possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Ero riuscito ancora una volta a fronteggiare l'attacco avversario ma era giunto il momento di dare il massimo, di colpire duro se avevo intenzione di metterlo veramente fuori gioco e soprattutto se non volevo rimetterci io le penne. Avevo capito quanto fosse pericoloso e quanto fossi stato fortunato fino a quel momento e le moderate ustioni alle braccia ne erano la prova ben concreta. Avevo bisogno di tutte le mie forze per riuscire a sconfiggerlo e, volendo, anche di qualcosa in più. Decisi quindi di disattivare le mie tecniche personali per preservare le mie energie e, dato che lo sforzo da affrontare di lì a poco sarebbe stato probante, abbassai un attimo il coprinaso con la mano sinistra mentre la destra portava alla bocca una pillola del soldato che sgranocchiai ed ingerii in un attimo per poi riportarlo su fino al naso. Non avevo mai fatto un utilizzo spropositato di quei dopanti ma ero ben cosciente che in alcune situazioni potevano rivelarsi indispensabili. Nuove forze giunsero al mio corpo, forze che però sapevo bene avrebbero portato a degli effetti collaterali dopo un certo tot di tempo. Questo quindi mi imponeva a farla finita il prima possibile. Ahahah... E quindi hai bisogno di qualche pillola per combattere contro di me eh pivello? Da solo non ce la puoi fare vero? Disse spavaldo Gorou mentre, senza neanche accorgermene, stava componendo una nuova serie di sigilli. Tutto ad un tratto vidi uscire dalle vesti del mukenin di Suna dei corvi fino a quando questi non scomparve del tutto. Eh?!? Un clone di corvi? E quando lo ha fatto? Non può essere! Pensai nella mia mente mentre mi rendevo conto subito dopo che i corvi correvano verso di me tipo attaccandomi e che, di colpo, mi stavo librando in aria. Sto volando? Dannazione, un'altra illusione! Giunsi quindi alla conclusione rendendomi conto che non poteva essere un semplice clone che si disgregava. C'erano del resto troppe incongruenze come i corvi così aggressivi che mi attaccavano ed il fatto che stavo volando. Ancora una volta quindi convogliai il chakra eremitico, ormai quasi agli sgoccioli, e lo spinsi con forza all'interno del mio apparato circolatorio del chakra così che, in un battito di ciglia, potessi tornare alla realtà.
    Karasu no Genjutsu - Illusione dei Corvi
    Itachis_Genjutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli, dai vestiti dell'utilizzatore partirà uno stormo di corvi, e poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno verso l'avversario. Quest'ultimo inizierà improvvisamente a librarsi in aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Infine, i corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che apparirà alle spalle avversarie cercando di attaccarlo. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione e l'utilizzatore sarà in grado di attaccare l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa cinque secondi. Per dissolvere questo jutsu basta utilizzare il kai o subire una ferita medio-lieve. Se il genjutsu va a segno senza essere dissolto, la vittima si ritroverà in molto confuso e con le abilità motorie diminuite di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    sennin_kai_zpsftlbpeym
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 4

    Gorou era ancora di fronte a me, sull'ultimo sigillo della serie, pronto a cogliermi di sorpresa nel momento in cui la sua illusione avesse avuto effetto. Eh no... Mi dispiace ma ora sono veramente stufo di questi giochetti. Dovresti averlo capito che con me le illusioni... Non funzionano. Dissi quindi all'avversario con aria di sfida. Del resto il ninja traditore aveva provato più volte a farmi cadere nelle sue illusioni ma, soltanto grazie alla dritta di Kuroi, ormai me l'aspettavo ed ero quindi in grado di rispondere ogni volta in modo adeguato così da non farmi trovare troppo scoperto in situazioni del genere. Fu proprio a quel punto, mentre Gorou si stava visibilmente incazzando, che decisi di usare le arti illusorie a mia volta. Non volevo peccare di superbia ma sarebbe stato alquanto divertente vedere un nemico del genere gabbato proprio da un genjutsu. Quindi, avendo ormai la sua attenzione puntata su di me, composi la serie di sigilli per utilizzare la tecnica dei fantasmi di chakra. Feci comparire quindi attorno a me ben dieci copie illusorie che subito fecero ostacolo visivo ben consistente di fronte a me mentre, componendo un unico sigillo a croce di fronte al petto, creavo una mia copia fisica. Questa, non appena creata, non fece altro che comporre i sigilli per la tecnica dell'evocazione inversa così da riportare sul campo di battaglia l'ultimo clone eremitico presente a Tentai che scomparve subito dopo portando a me e a lui nuovo chakra naturale.
    Chakra No Seishin – Tecnica dei Fantasmi di Chakra
    Chakra_Ghosts_zpsmlrwspuv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per cadere sotto l’influsso di questa Illusione è necessario osservarne la composizione dei Sigilli. Questo Genjutsu è pensato appositamente per ingannare coloro che sono in grado di vedere o percepire il Chakra. Tramite questa tecnica è possibile creare diverse copie illusorie di sé stessi e comandarle mentalmente per farle simulare semplici attacchi a mani nude o con armi. La principale peculiarità di questo Jutsu sta nella precisione con cui sono queste copie vengono create, tale per cui una vittima che dovesse osservarle, se in possesso di Doujutsu o di capacità speciali, oltre all’ombra ne vedrebbe o percepirebbe anche il sistema circolatorio del Chakra. Alla minima ferita le copie vengono distrutte, ma finché l’utilizzatore continuerà a pagarne il consumo e la tecnica non viene dissolta, essere continueranno a rigenerarsi subito dopo. È possibile dissolvere quest’Illusione tramite il Kai o una ferita di medio-lieve entità.
    [Massimo Copie Evocabili: Genin 5; Chuunin 10; Sp. Jounin 15; ANBU 20]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GyakuKuchiyosenoJutsu-TecnicadellEvocazioneInversa_zpsaa031264
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A

    Mi sentivo onnipotente. Il nuovo chakra eremitico, unito agli effetti della pillola, mi facevano sentire come se avessi forze infinite. Non mi feci quindi attendere e subito cominciai a scattare verso l'avversario mentre i cloni illusori facevano lo stesso accerchiandolo completamente. Prima di attaccarlo, anche per dar tempo e copertura necessaria all'altro clone, cominciammo a girare attorno a Gorou in modo frenetico così che fosse ben distratto. Intanto il kage bunshin, concentrata un'abbondante quantità di chakra base, creò ben quattro cloni di fumo pronti ad aggiungersi a quelli illusori. Fu a quel punto che "ordinai" ai cloni dell'illusione di attaccare in massa Gorou. Questi però, vuoi perché vide gli attacchi dei primi cloni non fargli danno, vuoi perché ne vide altri ricomporsi dopo che erano stati colpiti dalle sue creature di argilla che nel frattempo aveva creato, vuoi anche per l'esperienza nelle arti illusorie, che ben presto capì l'inganno e, senza pensarci su due volte, si procurò una lieve ferita alla coscia destra così da dissolvere l'illusione. Fu a quel punto che si accorse di come io ero ormai molto vicino a lui pronto a colpirlo. Il ninja di Suna provò quindi a colpirmi con una strana tecnica. Distese soltanto il suo palmo verso di me, cercando di mirare al petto, provocando un'esplosione proprio da esso. Stupito da ciò riuscii comunque ad evitare l'insidioso colpo, grazie alle mie maggiori doti atletiche, e a colpirlo finalmente con un potente colpo di palmo. Il gesto del braccio, ben carico di chakra, risultò più potente del normale grazie alle forze donatemi dalla modalità eremitica e dagli effetti del dopante che avevo in circolo. Il mukenin, preso in pieno addome, quindi non fece altro che volare letteralmente via per diversi metri rotolando sul suolo in modo scomposto. Terminato l'attacco Gorou si trovava ora a circa otto metri da me mentre, a poco meno della metà, vi erano alle mie spalle il kage bunshin con i cloni di fumo che ora mi stavano raggiungendo. Il chuunin avversario non era comunque andato ko con quel sol colpo. Infatti, dopo aver tossito con forza, espellendo anche un po' di sangue dalla bocca, lo vidi già che si cominciava a rialzare pronto a continuare il duello.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo X4
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Kibaku Nendo • C1 - Argilla Esplosiva • C1
    KibakuNendobullC1-ArgillaEsplosivabullC1_zps8810faef
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare delle piccole creature (non volatili) grandi all'incirca la metà d'una pallina da tennis. Possono essere manovrate a distanza dal Ninja se esso non utilizza altre tecniche. Il Shinobi può farle esplodere in qualsiasi momento e creano un'esplosione dal raggio di un metro. I danni delle creature saranno medi. Se colpiscono in viso potranno causare uno stordimento nell'avversario o anche lo svenimento dello stesso per il forte impatto.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio-lieve) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    [Numero Creature: Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; ANBU: 16; Jounin: 20]
    Consumo: 2 (1 Porzione D'Argilla ogni due Creature)

    Tenohira Bakuha - Palmo Esplosivo
    Explosive_Palm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'utilizzo elementare dell'Arte dell'Esplosione. All'utilizzatore basterà concentrare una piccola quantità del proprio chakra esplosivo nel palmo della mano per poi espellerlo di colpo, senza bisogno di formare alcun Sigillo, sottoforma di esplosione. La detonazione possiede un raggio piuttosto limitato e si estende per un diametro di circa quindici centimetri. Al contatto con un nemico causa ustioni di media entità mentre l'utilizzatore, grazie alla direzione impartita all'esplosione, ne risulterà indenne.
    Consumo: 2


    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBur1130ka-PalmoDemolitore_zps0eb13fff
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4


    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 150

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Perfetto, Ustioni di media entità su tutto il corpo ( genjutsu )
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 81

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 77-4-2-2=69
    Argilla: 74-1=73

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo. Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro. Ferita media da ustione al braccio sinistro.
    Stato Psicologico: Attento.
    Chakra: 82-4-4-8+(20)-2-2-2-2-4=66+(6)
    Note:
    +2 vel +2 for - Originale
    +1 vel +1 for - Clone
    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico - disattivato (1/2)
    Sennin Modoo - attiva (1/4)
    Pillola del soldato (1/3)
    1 clone eremitico pronto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3-1=2
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoCoprinasoIndossato
    Braccio sxCoprifronteIn borsa occultato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Goh Parlato Cloni Parlato Kuroi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tch. Ci trovavamo circa a tredici metri di distanza l'uno dall'altro, l'aura sul ventaglio si era esaurita ed io cercando di evitare ulteriori sprechi di chakra rinunciai all'utilizzo della mia amata abilità innata. Mi salterà di nuovo addosso? Cosa vuoi fare maledetto.. In velocità mi strappai i pantaloni all'altezza della caviglia sinistra ed utilizzai quel tessuto sfruttando il busto e la mano destra per farmi una fasciatura di fortuna intorno all'arto che stava vistosamente perdendo sangue. Tch.. l'odore del mio stesso sangue.. è da quel giorno che non lo sentivo.. Sei un vigliacco.. Riprese la parola Kuroi ancora lì fermo nella stessa posizione. .. non lo vedi che non può vincere? Disse riferendosi a me il ninja di Kumo. In seguito a quelle parole rivolsi il mio sguardo decisamente infuriato al giovane, mentre sia il mukenin originale che il suo clone scoppiarono in una sonora risata a faccia all'aria. Per una volta le parole del ragazzo si rivelarono utili, infatti per un momento notai gli occhi del Matsumoto, il quale mi fece un occhiolino decisamente poco fraintendibile. Cos'ha intenzione di fare? Un diversivo? Terminata la risata Hayate ancora con le lacrime agli occhi ruppe il breve silenzio che intercorse fra la mia occhiataccia ed il breve sfottò del ninja di Kumo. Lo vedi? Persino lui l'ha capito ahahah. Su ragazzo, vieni qui e fatti ammazzare, non ho intenzione di perdere altro tempo con te. Non era un occasione che avrei perso, infatti Kuroi nonostante le ferite scattò in piedi componendo con velocità strabiliante alcuni sigilli, dalla lunghezza degli stessi potetti dedurre che non era certo un jutsu di basso livello, così con gli occhi diretti verso il mio avversario attesi la mossa del mio alleato. Un enorme flash che non riuscì a scorgere se non in minima parte visto il bagliore emesso partì dalla posizione in cui si trovava Kuroi. E' il segnale. Pensai iniziando subito a comporre i sigilli necessari alla mossa più letale concessami dalla neo-padroneggiata abilità. Ranton: Reizā Sākasu! Cosa pensi di fare ragazzo? Nulla può abbattere la mia barriera! Il mukenin frapponendo fra se e la mia figura il ventaglio creò la barriera che era stata capace di difenderlo.. fino ad ora. Chi ha parlato di abbatterla? Venti minacciosi raggi laser partirono dalle mie mani congiunte, tutti e venti si diressero in linea retta verso la barriera eretta dal mukenin dandogli così l'impressione di poter evitare l'attacco, arrivati a meno di un metro dieci curvarono improvvisamente a destra ed altrettanti a sinistra, percorrendo l'enorme muro di chakra a filo, ma senza toccarlo e senza perdere velocità; una volta raggiunto il capolinea curvarono quasi tutti assieme, difatti aggirata la difesa il mukenin non ebbe il tempo di difendersi vista l'enorme velocità dei raggi e la breve distanza ottenuta. Ben diciassette raggi si chiusero su Hayate non lasciandogli via di scampo, dieci da sinistra e sette da destra. Ma cosa diavolo!?! Lo sentii imprecare prima di venire folgorato da tutti quei "sentieri", gli altri tre getti, si diressero rapidamente verso il clone dello stesso, il quale si girò contrariamente alle mie aspettative nella direzione opposta con l'intento vano di difendersi da qualcosa di evidentemente inesistente. Nel mentre Kuroi mantenendo il sigillo e rimanendo immobile stava facendo credere al clone, che un clone dello stesso Kuroi era uscito dalla foresta ed era intenzionato ad attaccarlo con lo stesso jutsu usato in precedenza, ovvero quello delle lanterne. Ma quando.. Disse il clone venendo folgorato dai tre raggi laser alla schiena, dissolvendosi così in una nuvoletta di fumo. Maledetti.. voi ed i vostri giochetti! La barriera di chakra si infranse e da dietro di essa potei vedere un Itou fuori di se dalla rabbia, con numerosi punti neri piuttosto vistosi sul corpo, segno che tutti i colpi erano andati a segno. Questo jutsu è un vero portento. Ora capisco perché gli utilizzatori del Ranton sono spesso temuti e rispettati.. del resto lo ha creato il Terzo.

    Raigen Raikouchuu - Illusione Fulminea Accecante
    RaigenRaikouchuu-IllusioneFulmineaAccecante_zps78be643b
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli l'utilizzatore comincerà il Genjutsu che si presenterà, inizialmente, come un'ondata di luce abbagliante che ha come fulcro l'utilizzatore della tecnica. Il forte flash dura solo qualche istante ma subito dopo l'utilizzatore potrà far comparire qualsiasi cosa voglia nella testa dell'avversario anche se, normalmente, la tecnica viene usata per far credere di essere attaccato da un lato mentre un alleato attacca dall'altro prendendolo di sorpresa. L'utilizzatore della tecnica dovrà rimanere immobile durante il genjutsu e per far cadere nel genjutsu l'avversario, quest'ultimo, dovrà vedere il flash iniziale. Sarà possibile uscire da questo Genjutsu tramite il Kai oppure subendo una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15


    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8

    Gunbai no Shōheki - Barriera del Ventaglio
    gunbai_barrier_zps1c5d49e5
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun sigillo, si immetterà una grande quantità di Chakra nel proprio Ventaglio dopo averlo portato davanti a sé. Il Chakra immesso avvamperà nella forma di un solido scudo azzurro semicircolare, alto cinque metri e largo quattro. Lo scudo sarà al tatto solido come l'acciaio e respingerà qualsiasi Arma o Jutsu di pari livello, potrà inoltre essere mantenuto fino alla fine del turno, ma in quel caso non si potrà eseguire altri Jutsu per tutta la sua durata.
    Necessario un Ventaglio in scheda.
    Consumo: 15


    Sei mio Hayate! Pensò Kuroi sicuro di poter prendere il maledetto utilizzando il jutsu Katon più rapido in assoluto, dopo due secondi dalla sua bocca partì una palla di fuoco velocissima, diretta proprio verso il mal capitato, il quale sfortunatamente per lo Special Jounin aveva già iniziato ad immergersi nel sottosuolo temendo un altra offensiva da parte nostra, rivelando così il suo secondo elemento. No.. Fuuton e Doton eh? Decisamente problematico..

    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Ninjutsu non sono necessari Sigilli, ma una preparazione di due secondi. Dopo i due secondi di preparazione, dalla bocca si genera una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri. È pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto, infatti procede a velocità alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Necessaria la Katon: Endan - Palla di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8


    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo_zpsecb2a426
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Non pensare di potertela cavare così.. Non ho modo di individuarlo lì sotto.. Non è un problema, non ce ne sarà bisogno. Scattai rapidamente verso la posizione da cui era partito il nostro avversario. Non puoi essere andato lontano.. tanto prima o poi ti prendo! Senza pensarci due volte sollevai il braccio destro e come se fosse la cosa più banale del mondo richiamai una notevole quantità di chakra in esso, schiantando in fine il pugno a terra e frantumando qualunque cosa si trovasse sotto di esso.

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    SakuraNoHana_zpsiom69j7i
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15


    Il terreno collassò completamente per un raggio di ben venti metri in seguito al taijutsu, il mukenin venne costretto ad uscire dal terreno a causa dello smottamento provocato, venendo sparato fuori dal terreno fermandosi circa sei metri più in là. Hmm.. venti metri.. Pensai aspettando questa volta l'iniziativa da parte del Matsumoto.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 150 -15 -8 = 127

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 81 -4 -15 -4 = 58

    Equipaggiamento:
    ?
    Ventaglio (impugnato)
    Pillole del soldato ( 2 su 3 )
    note: +1/+1 3° turno

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 69

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo, Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Status:
    Stato Fisico: Stanco, Taglio di medio-grave entità al bicipite sinistro.
    Stato Mentale: Concentrato, Soddisfatto
    Chakra: 76 -2 -8 -15 = 51
    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, borsa
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, sganciati

    Note: +1 vel, senza pesi, Shunko 4/6, Velocità Sonica 2/3, -1/2 grado alla velocità dei sigilli


    Edited by Halo95 - 25/7/2016, 14:13
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento. In questa modalità sarà possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Gorou, alquanto dolorante dopo il duro colpo subito, si stava comunque riprendendo. Era ovviamente furente dato che, ormai se ne era accorto, le sue illusioni stavano fallendo sempre di più e questo stava minando la sua sicurezza. Tutto qua? Gli dissi io per sfotterlo mentre il ninja traditore di Suna si stava man mano rialzando dal terreno fissandomi con una faccia in cagnesco. Poco meno di dieci metri ci separavano ed ormai il kage bunshin e i cloni di fumo mi avevano pressoché raggiunto. Il mio clone era al mio fianco, sulla sinistra, mentre i cloni restanti erano di qualche passo più indietro. Sapevano bene quale sarebbe stato il loro compito qualora ce ne fosse stato bisogno e sapevano quindi che non dovevano stare troppo in "prima linea". Tu mi hai fatto veramente incazzare ragazzino. Se pensi che sia tutto qua ti sbagli proprio. Ora farò un modo che non rimanga più nulla di te e di tutte quelle copie che ti porti dietro, preparati! Fu la minaccia del chuunin che, ormai in piedi, aveva portato le mani dentro le borse di argilla fissate ai fianchi. Dopo qualche secondo, sotto il mio sguardo attento e quello del mio clone, estrasse le mani dalle sacche e dai palmi vennero espulsi dei composti bianchi che velocemente presero le sue stesse sembianze. Questi, a loro volta, imitarono il loro creatore mettendo le mani nelle sacche per impastare nuova argilla. Bene, ora vedrai la potenza della mia arte. Di te non resterà nemmeno una briciola... Muori!!! Concluse il mukenin quando i suoi cloni tirarono fuori le mani dalle sacche per riversare in terra ben dieci locuste ciascuno che cominciarono a saltare verso di noi. Io e il kage bunshin facemmo un salto all'indietro per prendere una maggiore distanza e subito passammo al contrattacco. Le locuste, nonostante i vari cloni, puntavano a me e alla mia copia fisica più importante; segno che Gorou doveva aver capito la differenza tra lui e le altre copie in campo. Questo ci permise di respingere con abbastanza semplicità l'offensiva nemica. Infatti entrambi componemmo rapidi i sigilli e, convogliato il giusto quantitativo di chakra katon, espellemmo dalla bocca due endan identiche. Le palle di fuoco incontrarono a circa metà strada le locuste che esplosero insieme alle tecniche katon creando delle vaste e luminose esplosioni. Vedi? Te l'avevo detto che era inutile! Affermai spavaldo verso Gorou e le sue copie quando, dopo qualche secondo, cominciai a poterle di nuovo vedere di fronte a me. Avevo acquisito fiducia in me stesso, ero sicuro di poterlo battere ormai ed ora più che mai non avrei abbassato la guardia pronto a mettere a segno il colpo di grazia. Poi, tutto ad un tratto, l'ennesima serie di sigilli. Questa volta molto più breve e meno complicata delle precedenti ma, per certi versi, più insidiosa e dolora delle altre. Vedo Gorou scomparire come tutto il mondo attorno a me. Cado sulle ginocchia mentre, dopo poco, comincio a vedere tutto ciò che non avrei mai voluto rivedere ne, tantomeno, rivedere. Di nuovo la morte di Ryu, ma non era solo. Con lui c'erano tanti altri amici che soffrivano, che morivano. ORA BASTA!!!! Urlai mentre un'ondata di chakra eremitico dissolse l'ennesima illusione. Un'illusione crudele e che, questa volta, non avrei potuto sopportare. Mi rialzo in piedi, aiutato dal clone che si era avvicinato a me, rendendomi conto che Gorou e le sue copie stavano per prepararsi a un'altra offensiva.
    Nendo Bunshin - Clone d'Argilla X2
    NendoBunshin-ClonedArgilla_zps0b3670ab
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette all'utilizzatore di creare Cloni d'Argilla. Questi cloni però sono diversi da tutti gli altri, poiché si tramutano in Argilla solo in base al volere dell'utilizzatore o dopo aver subito una ferita. Il Clone può esclusivamente usare le tecniche derivanti dalla propria innata e non eventuali capacita e specializzazioni. Il clone dispone della stessa quantità d'argilla dell'originale. Il clone quando dissolto ritorna alla sua materia originale e se il nemico ha usato una tecnica ravvicinata trapassando il clone, la parte con cui ha sferrato il colpo rimarrà bloccata per un turno nell'Argilla. Il Clone può essere fatto esplodere a comando dell’utilizzatore ed emetterà dei leggeri fasci di luce per un secondo per poi salare in aria. Questa capacità di esplodere può essere usata sia se il clone è integro sia se è già stato riportato al suo stato originale purché entro un turno. L'esposione causa ferite di media entità e ha un raggio di tre metri.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (per Clone) (3 Porzioni d'Argilla per Clone)

    Kibaku Nendo • Inago No Taigun - Argilla Esplosiva • Sciame di Locuste X2
    KibakuNendobullInagoNoTaigun-ArgillaEsplosivabullSciamediLocuste_zps88206e6c
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Nata come variante del normale C1, questa tecnica permette all'utilizzatore di creare delle piccole creature (non volatili) grandi all'incirca la metà d'una pallina da tennis che agiranno autonomamente dopo aver ricevuto un preciso ordine al momento della creazione. Queste creature causeranno un'esplosione dal raggio d'un metro. Per mettere fuori combattimento queste creature basterà una tecnica di livello D. Questo jutsu viene normalmente usato per distrarre un nemico o per colpirlo cogliendolo impreparato, dato che queste creature fanno del numero e dell'elevata velocità il loro punto di forza. I danni causati da queste creature sono medi per ciascuna di esse. In base al numero di esplosioni andate a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio-lievi) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    [Numero Creature: Chuunin: 10; Sp Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin: 40]
    Consumo: 4 (1 Porzione D'Argilla ogni due Creature)


    Katon: Endan - Palla di Fuoco X2
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica, al termine di una breve serie di Sigilli, potrà creare una Palla di Fuoco dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di quindici metri. Se colpisce causerà un'ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nell'esecuzione dei sigilli di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2


    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    sennin_kai_zpsftlbpeym
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 2

    Ero veramente furente e questa volta non avrei perdonato ciò che il mukenin di Suna mi aveva fatto vedere. Mentre una lacrima scendeva dal mio occhio destro, ormai in piedi, incrocio le braccia al petto per creare l'ennesima copia di fumo che, non appena creata, scatta come kamikaze verso il mio avversario e le sue copie. Questi rimangono interdetti dalla scena, interrompendo la loro azione per preoccuparsi della copia. Questa, non appena giunta nei pressi del nemico, prende e si dissolve portando Gorou e i suoi all'interno di una scura coltre di fumo denso. Individua e colpiscili con degli shuriken. La copia annuisce senza dir nulla mentre chiude gli occhi per trovare la giusta concentrazione mentre io faccio lo stesso. Subito dopo sappiamo alla perfezione dove il ninja di Suna e le sue copie si trovano. Il kage bunshin quindi prende e preciso comincia a bersagliare le copie e il ninja di Suna con shuriken a tre punte e poi con quelli ad astro.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Chikaku Sen'nin - Percezione Eremitica X2
    Percezione%20Eremitica_zpsbsqwl4tl
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Goh, tramite allenamenti intensivi per affinare al massimo le proprietà percettive della sua innata, è riuscito ad andare oltre al percepire e riconoscere il chakra di chi lo circonda. Tramite la tecnica quindi sarà possibile, dopo un paio di secondi di concentrazione, percepire dimensioni e posizione esatta di qualsiasi soggetto o evocazione che sia in possesso di Chakra nel raggio di trenta metri. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Sennin Moodo attiva
    Consumo: 4 (A Turno)

    I cloni di argilla, così come il ninja traditore, vengono colpiti ripetutamente dalle armi da lancio. Le copie tornano ad essere quello che in realtà erano: argilla. Mentre l'originale impreca dal dolore provocato dalle armi ninja che si conficcano nella pelle. Formazione a croce. Dico ai cloni che subito scattano in avanti dalle mie spalle così da accerchiare dopo pochi secondi il ninja di Suna alle prese con gli shuriken. I cloni di fumo non sanno precisamente dove si trova Gorou ma questo a loro non è necessario saperlo dato che la sua posizione è chiara al cento per cento all'interno della mia mente. Infatti, non appena questi si trovano in posizione, compongo la semplice serie di sigilli che li tramuta in due coppie di funi di fumo che, all'interno della coltre di fumo scuro, vanno ad incatenare il povero malcapitato. Ormai giunti alla fine il kage bunshin sa già quello che deve fare ancor prima che possa dire altro. Compone infatti la breve serie di sigilli per poi sputare verso la figura del ninja di Suna un proiettile di olio di rospo che lo investe in pieno. Io, nel frattempo, convoglio una grande quantità di chakra katon all'interno del mio stomaco. Il momento del mio attacco più potente è arrivato. E' giunto il momento di disfarmi definitivamente di Gorou, il chuunin traditore di Suna. Soffio dalla mia bocca la grande bomba incendiaria che, in meno di un attimo, raggiunge il nemico ancora incatenato nelle corde di fumo e ricoperto interamente di olio. La palla di fuoco colpisce in pieno il nemico e procede avanti per la sua strada spazzando via il fumo che fino a poco prima ricopriva l'esperto in genjutsu. Ora rimane di lui soltanto una torcia umana. Figura che subito dopo cade a terra emettendo urla strazianti mentre la sua pelle viene bruciata fino in fondo. Dopo qualche secondo le fiamme si spengono e le urla finiscono. E' finita. Il membro della banda Occhi di Gatto è caduto. Rilascio la mia speciale tecnica percettiva, così come il clone, e mi avvicino a lui. E' sdraiato in terra supino, respira ancora, anche se a fatica. Non è stato facile batterti... Ma ora è finita... Non provare a rialzarti. Consigliai allo shinobi che, anche se messo male, sembrava quasi voler provare a rialzarsi. Fottiti. Mi insulta semplicemente mentre decido di ignorarlo per dargli le spalle con lo scopo di recarmi verso il luogo di scontro tra Okami e gli altri mukenin. Faccio segno alla copia di dare un'occhiata al chuunin in mia assenza e mi allontano da là. Stanco ma soddisfatto. La stanchezza in realtà ancora non si faceva propriamente sentire ma sapevo bene di aver consumato un sacco di chakra. Non appena sarebbe terminata la modalità eremitica e gli effetti della pillola del soldato sapevo già che sarei quasi "collassato" per lo sforzo.
    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante X2
    bindingsmokeprison-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio_zps10bac719
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4


    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Ninjutsu non sono necessari Sigilli, ma una preparazione di due secondi. Dopo i due secondi di preparazione, dalla bocca si genera una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri. È pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto, infatti procede a velocità alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Necessaria la Katon: Endan - Palla di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8


    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 127

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 58

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima da ustione tutto il corpo.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 69-4-4-4-4-2=51
    Argilla: 73-3-3-5-5=57(-6 dimenticati da prima)=51

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo. Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro. Ferita media da ustione al braccio sinistro. Stanco.
    Stato Psicologico: Attento.
    Chakra: 66+(6)-2-4-4-2-4-4-2-2-4-8=36

    Note:
    +2 vel +2 for - Originale
    +1 vel +1 for - Clone
    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico - disattivato (2/2)
    Sennin Modoo - attiva (2/4)
    Pillola del soldato (2/3)
    1 clone eremitico pronto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x2
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoCoprinasoIndossato
    Braccio sxCoprifronteIn borsa occultato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Goh Parlato Cloni Parlato Kuroi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Visibilmente colpito nell'orgoglio l'Itou non disse nulla questa volta, ma anzi mantenendo il silenzio si strappò un pezzo delle vesti medicandosi le ferite ricevute in una maniera piuttosto spartana. Hmph. Eravamo tutti e tre in condizioni non proprio perfette, forse Kuroi era quello messo peggio ma al contrario nostro non aveva dato fondo alle sue riserve di chakra, sempre che il chakra a sua disposizione non fosse veramente poco, ma ne dubitavo fortemente. Pensate di cavarvela con così poco? Disse ansimando il mukenin, rompendo quel silenzio colmo di tensione una volta finito di medicarsi. Sempre presuntuoso.. sei sull'orlo del baratro, pezzente. Kuroi ringhiò a quelle parole, ferito anch'esso nell'orgoglio. Sapendo di non essere all'altezza dell'Itou e sapendo di non poterlo sconfiggere da solo non poté fare altro che darmi supporto, viste anche le condizioni in cui versava. Dobbiamo finirla qui. Ero stanco, fiaccato dal combattimento non mi rendevo nemmeno conto di quanto effettivamente fosse forte quel mukenin, ma non ci feci caso visto che l'unico obbiettivo era portare il traditore indietro, se vivo o morto non mi interessava più. Senza dire altro Kuroi tentò nuovamente un offensiva alquanto devastante, componendo in maniera seppur lenta i sigilli necessari ad una tecnica che aveva sfoderato già in precedenza, costringendo così Hayate a ricorrere ad una difesa di egual potenziale, distraendolo il tempo necessario per permettermi di agire. Scacco.. Senza più il clone ad aiutarlo e finito l'effetto della pillola il mukenin non poté fare altro che attendere l'arrivo di un offensiva inevitabile anche per lui in tali condizioni.
    Il manto raiton mi ricoprì per l'ennesima volta in quello scontro, non appena si formò la barriera creata con quel dannatissimo ventaglio scattai in direzione del mio avversario, ignorando la dolorosa fitta sanguinante sul braccio sinistro.

    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    Lightning_Dispatch_zpswnmonqaj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra di tipo Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a trenta metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno causano danni gravi da ustione.
    Consumo: 15


    Gunbai no Shōheki - Barriera del Ventaglio
    gunbai_barrier_zps1c5d49e5
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun sigillo, si immetterà una grande quantità di Chakra nel proprio Ventaglio dopo averlo portato davanti a sé. Il Chakra immesso avvamperà nella forma di un solido scudo azzurro semicircolare, alto cinque metri e largo quattro. Lo scudo sarà al tatto solido come l'acciaio e respingerà qualsiasi Arma o Jutsu di pari livello, potrà inoltre essere mantenuto fino alla fine del turno, ma in quel caso non si potrà eseguire altri Jutsu per tutta la sua durata.
    Necessario un Ventaglio in scheda.
    Consumo: 15


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    Come se quello dovesse essere il mio ultimo colpo tentai di infondervi tutte le poche forze rimanenti; coperti i primi dieci metri alzai il pugno destro, ed in circa due secondi macinai la distanza che mi separava dalla vittoria accelerando ancor di più. Colpii l'Itou sulla spalla destra sbilanciandolo e facendogli perdere la presa dal ventaglio, un sonoro rumore di ossa si sentii durante tale contatto. Spalla.. troppe ossa coinvolte. Pensai senza nemmeno provare un minimo di compassione. L'urto spedii l'Itou circa tre metri più avanti, ma io non mi fermai; bensì continuai a correre raggiungendo in un attimo e superando l'Itou che aveva già cominciato a rotolare sul terreno lo afferrai con entrambe le braccia all'altezza della cintura, tentando di far più carico sul braccio non ferito; lo stop improvviso creò un colpo di frusta impressionante che rapidamente si distribuì dalla testa ai piedi del mukenin, il quale già in forte sofferenza tentò di trattenere l'urlo di dolore. Muori. Pensai speranzoso che il mio primo test di quella tecnica fosse sufficiente a porre fine alla vita dell'Itou.

    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    Lo stop improvviso del corpo del mukenin mi fece "scivolare" di un ulteriore metro, ma grazie al piede destro piantato saldamente al terreno mi fermai completamente; contemporaneamente sollevai la carcassa inerme del mukenin con entrambe le mani, girandolo durante tale movimento in modo che la sua testa fosse rivolta verso il terreno, nell'istante seguente con tutte le mie forze strinsi ancor più la presa anche grazie al dolore provato a causa del braccio e come se volessi spedirlo nel nucleo terrestre lo scaraventai al suolo accompagnandolo con tutto il corpo. Nel momento dell'impatto, il terreno già distrutto in precedenza dal taijutsu si sgretolò ulteriormente per un raggio di ben sette metri, numerose scariche elettriche partirono lungo il terreno scaricando a terra tutto il chakra raiton accumulato in tale colpo. Fisicamente distrutto lasciai andare quello che ormai presumevo essere il cadavere di Hayate, ma nonostante tutto avvertii un breve ma intenso respiro. E'.. vivo? Mi sorpresi. Avvicinandomi con estrema cautela controllai meglio. Respira.. Alzandomi in piedi lo guardai meglio, osservai per alcuni secondi quella figura coperta di sangue in quasi ogni sua parte.. uno scatto d'orgoglio mi percorse tutto il corpo, come alzai nuovamente il braccio destro Kuroi prevedendo una mia eventuale reazione urlò il mio nome con ferma convinzione. Okami! In quel momento mi fermai mantenendo il braccio nella posizione in cui lo avevo lasciato, la voce di Kuroi mi raggiunse, facendomi uscire da quello stato rancoroso in cui mi trovavo pochi istanti prima riportandomi così alla realtà. Hmph. Abbassai il braccio e contemporaneamente mi girai allontanandomi leggermente ciondolante dal corpo del mukenin, rilasciando tutti i jutsu di potenziamento attivi fino a quel momento.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 127 -15 = 112

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto, Urto di grave entità spalla destra con fratture composte, contusioni ai legamenti di media entità, urto di grave entità alla testa, folgorazioni di media entità su tutto il corpo derivante dalle scariche elettriche.
    Stato Mentale: svenuto
    Chakra: 58 -15 = 43

    Equipaggiamento:
    ?
    Ventaglio ( a terra )
    Pillole del soldato ( 2 su 3 )

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima da ustione tutto il corpo.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 51

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo, Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Status:
    Stato Fisico: Stanco, Taglio di medio-grave entità al bicipite sinistro.
    Stato Mentale: Concentrato, Incredulo, Esausto.
    Chakra: 51 -8 -8 -8 = 27
    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, borsa
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, sganciati

    Note: senza pesi, Velocità Sonica 3/3, -1/2 grado alla velocità dei sigilli
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento. In questa modalità sarà possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Pensando di aver concluso finalmente lo scontro con Gorou mi allontano da lui lasciando comunque lì il kage bunshin a fare buona guardia. Il mio intento, anche se immaginavo non poter dare chissà quale supporto, era recarmi da Okami e gli altri. Comincio così ad incamminarmi verso i tre special jounin tra i quali ancora la battaglia risultava feroce. Riesco a scorgere un attacco, probabilmente di natura raiton, partire dalle mani di Kuroi mentre l'Itou contrapporre una particolare barriera di colore blu in grado di respingere senza problemi l'offensiva. Fu a quel punto che vidi qualcosa che mi lasciò esterrefatto. Sembrava un lampo blu, anche se potevo intendere fosse Okami, che, aggirato rapidamente la barriera, si scagliò come una furia sul mukenin. Questi venne prima colpito duro per poi venire scagliato a terra con violenza. Okami! Fu la voce di Kuroi che riconobbi giunto ormai a una ventina di metri dallo scontro. Egli infatti aveva richiamato l'attenzione del suo compaesano che, dopo aver ridotto ai minimi termini il capo degli Occhi di Gatto, stava quasi per avventarsi di nuovo su di lui. Hayate infatti non sembrava più essere in grado di combattere e riversava sanguinante a terra apparendo privo di sensi. Del resto il rotolo della missiva era chiaro. Diceva che potevamo eliminare chi volevamo ma volevano il capo dei mukenin vivo. A quanto pareva alle alte sfere il traditore vivo era utile, vuoi per segreti che nascondeva o chissà che altro, insomma doveva suscitare un certo interesse. Fu però in quel momento che, proprio mentre mi stavo per avvicinare ai miei due compagni, accadde qualcosa di inatteso. Sentii un'esplosione diversi metri dietro di me e poi subito dopo dei ricordi. Era la vista del clone che, preso di sorpresa, si era ritrovato una di quelle creature d'argilla risalirgli lungo una gamba dopo che questa aveva approfittato del campo di battaglia, segnato dalla stessa, per giungere furtivo fino a lui. La creatura, dopo aver brillato per qualche istante, era detonata non lasciandogli scampo così da farlo scomparire. Quindi, mentre Okami si era ormai fermato rilasciando i suoi potenziamenti, io mi voltai in direzione del corpo del mukenin di Suna ancora sdraiato in terra a circa una trentina di metri da me. Nonostante tutto il ninja non voleva arrendersi per motivi che inizialmente mi erano ignoti. Voi non avrete mai il capo! Non avete ancora battuto gli Occhi di Gatto! Furono le parole del chuunin che sembrava deciso a non smettere di combattere fino a quando avrebbe avuto ancora un alito di fiato in corpo. Infatti, non appena cominciai a scattare verso di lui macinando come una furia la strada che ci separava, lo vidi ancora mandare uno sciame di quelle sue locuste esplosive verso di me. Senza pensarci due volte non lasciai spazio alle mezze misure. Inspirai una buona quantità d'aria mentre una consistente mole di chakra katon veniva impastata nel mio stomaco. Soffiai quindi la grande bomba incendiaria di fronte a me.
    Kibaku Nendo - Argilla Esplosiva
    KibakuNendo-ArgillaEsplosiva_zpsb6442088
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale arte permette all'utilizzatore di modellare a piacere una creatura con la propria argilla. Questa creatura potrà avere qualsiasi forma dettata dall'utilizzatore, e potrà anche essere capace di volare se dotata di ali adeguate per riuscirvi. A questo livello si riuscirà al massimo a creare una creatura dalle dimensioni d'un canarino, che se fatto detonare crea un'esplosione dal raggio di un metro e mezzo. Chiunque sia coinvolto nel raggio d'azione della esplosione, riceverà danni medi da ustione. Viene normalmente usata per distrarre un nemico o per colpirlo cogliendolo impreparato.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio-lieve) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    Consumo: 2 (1 Porzione d'Argilla)

    Kibaku Nendo • Inago No Taigun - Argilla Esplosiva • Sciame di Locuste
    KibakuNendobullInagoNoTaigun-ArgillaEsplosivabullSciamediLocuste_zps88206e6c
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Nata come variante del normale C1, questa tecnica permette all'utilizzatore di creare delle piccole creature (non volatili) grandi all'incirca la metà d'una pallina da tennis che agiranno autonomamente dopo aver ricevuto un preciso ordine al momento della creazione. Queste creature causeranno un'esplosione dal raggio d'un metro. Per mettere fuori combattimento queste creature basterà una tecnica di livello D. Questo jutsu viene normalmente usato per distrarre un nemico o per colpirlo cogliendolo impreparato, dato che queste creature fanno del numero e dell'elevata velocità il loro punto di forza. I danni causati da queste creature sono medi per ciascuna di esse. In base al numero di esplosioni andate a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio-lievi) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    [Numero Creature: Chuunin: 10; Sp Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin: 40]
    Consumo: 4 (1 Porzione D'Argilla ogni due Creature)


    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Ninjutsu non sono necessari Sigilli, ma una preparazione di due secondi. Dopo i due secondi di preparazione, dalla bocca si genera una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri. È pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto, infatti procede a velocità alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Necessaria la Katon: Endan - Palla di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8

    La grossa palla di fuoco spazzò via senza problemi l'offensiva dello shinobi della Sabbia continuando la sua corsa senza problema alcuno fino a colpirlo di nuovo. Le ustioni del ragazzo peggiorarono ancora di più portandolo in condizioni veramente pessime. La sua insistenza e caparbietà mi stava portando all'esasperazione ed ora continuavo a correre a tutta velocità verso di lui. Quando lo raggiunsi lo spettacolo fu veramente disgustoso. La sua pelle era completamente bruciata e nera ed esalava un odore di bruciato spaventosa che mi colpì andando ad infastidirmi il naso nonostante la copertura. Basta! Ti ho già detto che è finita! Continuai a dire con tono rabbioso al ninja di Suna, praticamente sotto di me dato che mi trovavo con le gambe divaricate attorno alla sua figura fissandolo serio. Ansimavo in quel momento, vuoi per la stanchezza ma soprattutto per la rabbia che stavo provando in quel momento. Gorou sembrava quasi non tenere alla sua vita, stava continuando a lottare per un qualcosa che non riuscivo a comprendere e che perciò mi sembrava futile. Questa distrazione mi costò però cara. Infatti quando il mukenin alzò, con non si sa quale forza che aveva ancora in corpo, il braccio destro non riuscii a spostarmi in tempo che questo colpì il mio quadricipite sinistro con un'esplosione provocata direttamente dal palmo della sua mano.
    Tenohira Bakuha - Palmo Esplosivo
    Explosive_Palm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'utilizzo elementare dell'Arte dell'Esplosione. All'utilizzatore basterà concentrare una piccola quantità del proprio chakra esplosivo nel palmo della mano per poi espellerlo di colpo, senza bisogno di formare alcun Sigillo, sotto forma di esplosione. La detonazione possiede un raggio piuttosto limitato e si estende per un diametro di circa quindici centimetri. Al contatto con un nemico causa ustioni di media entità mentre l'utilizzatore, grazie alla direzione impartita all'esplosione, ne risulterà indenne.
    Consumo: 2

    La detonazione fece in modo che la mia gamba venne ustionata per bene bruciando parte del kimono che la ricopriva e l'onda d'urto provocata la fece sbalzare all'indietro facendomi cadere in modo leggermente scomposto a terra di schiena. La caduta non mi provocò danni riuscendo più che altro a farmi arrabbiare ancora di più. Infuriato mi alzai quindi da terra mentre estraevo il ninjato dal fodero che portavo dietro, legato alla cintura, per obliquo. BASTA! Urlai in preda all'ira mentre portavo l'arma, brandita con entrambe le mani, al di sopra della testa con la lama diretta verso il suolo proprio verso la figura di Gorou. Infatti fu un attimo, senza quasi accorgermene avevo mietuto la mia prima vittima. I miei occhi si spalancarono ad osservare il viso e il corpo del ragazzo dove, proprio all'altezza del cuore, la lama della mia ninjato era conficcata fino in fondo, passando oltre la sua figura fino al terreno. Il ginocchio destro ebbe un cedimento, segno che gli effetti della pillola del soldato erano venuti meno, così rimasi lì in quello stato a fissare la scena con le mani ancora ad impugnare il ninjato e il ginocchio destro poggiato in terra.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto, Urto di grave entità spalla destra con fratture composte, contusioni ai legamenti di media entità, urto di grave entità alla testa, folgorazioni di media entità su tutto il corpo derivante dalle scariche elettriche.
    Stato Mentale: svenuto
    Chakra: 43

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima aggravata gravissima da ustione tutto il corpo. Ferita mortale da perforazione al cuore. Deceduto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 51-2-4-2=43 -> 0
    Argilla: 51-1-5=45

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo. Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro. Ferita media da ustione al braccio sinistro. Ferita media da ustione quadricipite sinistro. Stanco.
    Stato Psicologico: Scioccato.
    Chakra: 36-8-4=24

    Note:
    +1 vel +1 for - Originale
    +1 vel +1 for - Clone
    Sennin Modoo - attiva (3/4)
    Pillola del soldato (3/3) -> termina effetto a fine turno

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x2
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoCoprinasoIndossato
    Braccio sxCoprifronteIn borsa occultato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoIn mano
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Goh Parlato Cloni Parlato Kuroi


    Continuai ad allontanarmi dal corpo di Hayate fino a quando non fui a circa quindici metri, soltanto a quel punto Kuroi iniziò ad avvicinarsi zoppicando in maniera piuttosto vistosa. Perché? Chiesi con tono scorbutico al Matsumoto, iniziando al contempo a bendarmi con cura maniacale la ferita subita. Te l'ho già detto. Questo caso mi è costato un anno di lavoro e per quanto mi piacerebbe ammazzarlo con le mie mani, gli ordini sono di riportarlo indietro VIVO. Ed è già un miracolo che sia sopravvissuto, visto come lo hai ridotto. Si sfogò in fine Kuroi abbandonando in maniera definitiva quella sua anda fastidiosa ed ironica. Hmph. Con un rapido e brutale movimento del braccio destro, strinsi il nodo creato grazie ad una striscia di tessuto presa in "prestito" dai miei pantaloni. Il nodo mi creò un impeto di dolore, ma evitai di farlo notare e solo successivamente mi girai verso il Matsumoto. Potevi metterci meno di un anno allora. Puntualizzai piuttosto secco. Parli proprio te, che senza di me ora saresti cibo per pesci. Replicò il moro. La cosa è reciproca. Conclusi in fine. L'aria di quel posto non era proprio delle migliori, la polvere alzata dalla battaglia e dall'atterraggio non si era ancora dispersa del tutto, nonostante il tempo trascorso e per quanto potesse essere ininfluente visto il coprinaso e gli occhialoni, era irritante sentire il fruscio di sassi e ghiaia mossi da quel leggero venticello. Prima lasciamo questo posto di merda, prima andrò a farmi una doccia ed una bella dormita. La mia battaglia era terminata ed in effetti avevo perso di vista Goh più o meno dall'inizio di tutto. Tu controlla il bastardo, io vado a cercare Goh. Udii una piccola esplosione in lontananza, girai la testa, ma con lo sguardo non riuscii a scorgere nulla; Un enorme pezzo di metallo distante all'incirca otto metri da me mi ostruiva la visuale, impedendomi di vedere in che guaio si fosse cacciato il chuunin. Ci misi molto più tempo del solito per raggiungere una posizione che mi permettesse anche soltanto di scorgere il corvino, complice la stanchezza e l'esosa quantità di chakra sfruttata durante lo scontro. Arrivato a distanza sufficiente notai una lama impugnata dal giovane, conficcata nel corpo di quello che presumibilmente presumetti essere il chuunin mancante all'appello. Hai finito? Chiesi con tono annoiato derivante dalla stanchezza. Prima partiamo, prima cancellerò dalla mente la faccia dell'idiota e del peso morto. Affermai con lo stesso tono, girandomi senza nemmeno attendere una risposta da parte del ragazzo. Raggiunto nuovamente Kuroi, notai che aveva già iniziato a medicare l'Itou per quanto fosse possibile visto che la maggior parte degli urti non erano esterni ma bensì interni. Potevi anche risparmiarti un po' di più no? Chiese con tono scocciato il rompiscatole. Il mio scopo era ucciderlo. Confermai nuovamente. E' alquanto coriaceo. Bastardo fortunato.. Pensai ancora corroso da un senso di debolezza. Come lo trasportiamo piuttosto? Chiesi con tono ancora più fiacco. Beh, la mia gamba a stento riesce a sorreggere me. Affermò Kuroi toccandosi la tibia destra. Tu sei forte no? Trasportalo te. Continuò restando serio. Figlio di.. Fottiti. Risposi senza però rifiutarmi.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto, Urto di grave entità spalla destra con fratture composte, contusioni ai legamenti di media entità, urto di grave entità alla testa, folgorazioni di media entità su tutto il corpo derivante dalle scariche elettriche.
    Stato Mentale: svenuto
    Chakra: 43

    Equipaggiamento:
    ?
    Ventaglio ( a terra )
    Pillole del soldato ( 2 su 3 )

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima da ustione tutto il corpo, Ferita mortale da perforazione al cuore. Deceduto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 0

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo, Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Status:
    Stato Fisico: Stanco, Taglio di medio-grave entità al bicipite sinistro.
    Stato Mentale: Rilassato, Incredulo, Esausto.
    Chakra: 27
    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, borsa
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, sganciati

    Note: senza pesi, -1/2 grado alla velocità dei sigilli
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento. In questa modalità sarà possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Il sangue sgorgava copioso da quel buco in mezzo al petto del mukenin, proprio in corrispondenza del cuore. Il mio sguardo fisso a guardare il volto di quello shinobi, traditore della Sabbia, che aveva deciso di dedicare tutto se stesso a quella causa fino alla morte. Ancora le sue ultime parole riecheggiavano nella mia mente. Parole con le quali ostentava il suo attaccamento a quella che altro non era per me una banda di criminali. Parole spese per un individuo che praticava azioni illecite per il suo scopo personale. Tutte cose che per me potevano sembrare sbagliate e anormali ma che invece, per quel ragazzo, erano la sua vita. Del resto cosa voleva dire essere regolari e cosa essere traditori di un villaggio? Chi veramente poteva affermare cosa fosse giusto e sbagliato? Ora ero lì fermo, col ginocchio destro poggiato in terra, ed una lacrima che rigava il mio volto, mentre una tempesta di emozioni infuriava in me. Non avrei mai voluto arrivare fino a tanto anche se Gorou mi rendevo conto non mi avesse lasciato molta altra scelta. Era messo veramente male e non so quanto le sue azioni mi avrebbero potuto nuocere ma, da quel che avevo visto, ero sicuro che non avrebbe mai smesso di combattere fino ad esalare il suo ultimo respiro. Ultimo respiro che io avevo potuto vedere al meglio, esalato proprio nel mentre la mia lama lo trapassava da parte a parte mettendo fine alla sua vita. Ero combattuto dal dispiacere e dalla rabbia per il suo comportamento, per l'azione che avevo appena compiuto che mi aveva portato a mietere la mia prima vittima. Nel frattempo i miei occhi tornarono al loro verde naturale facendomi avvertire una stanchezza lungo tutto il corpo. Così anche il ginocchio sinistro cedette, rischiando quasi di poggiarsi sulla figura del chuunin, anche se rimase a pochi centimetri dal ventre di Gorou grazie ad uno sforzo ulteriore delle braccia, che fecero leva sulla ninjato, così da non cadere. Il mio respiro era affannoso e la stanchezza accumulata per il grosso consumo di chakra ora si faceva sentire più che mai. Solo in parte riuscivo ad ignorarlo proprio per l'agitazione che quell'evento aveva suscitato in me. Ancora non riuscivo a credere di aver commesso un'azione simile e mille domande sulla sua giustezza cominciarono ad affollare la mia mente. Dopo aver osservato per diversi secondi quel volto chiusi quindi gli occhi, mentre facevo forza sulle gambe per riportarmi in piedi, ripensando a quanto dicesse il rotolo della missiva. Proprio grazie a quel pezzo di carta ero in teoria autorizzato ad uccidere. Non lo stavo facendo per me, non lo stavo probabilmente facendo nemmeno per la mia incolumità. Lo stavo facendo perché mi era stato "ordinato". Questo ragionamento per certi versi mi "calmò". O quantomeno mi riportò un po' a quello che, vuoi o non vuoi, è la realtà dei fatti. Dovevo accettare una volte per tutte che avevo scelto la vita dello shinobi quando lasciai il villaggio degli Asuka. E il lavoro del ninja consisteva anche nell'omicidio per quanto esso possa sembrare inutile o spregevole. Sapevo che al mondo esistevano persone buone e cattive ma, allo stesso tempo, avevo cominciato a comprendere come non esistesse soltanto il nero o il bianco ma tante sfumature. Ero un ninja ed avevo scelto di dedicare la mia vita a degli ideali, all'interno di un sistema e agli ordini di qualcun altro. Questo è alla fine essere shinobi. Hai finito? Fu la voce che sentii tutto ad un tratto alle mie spalle. Era quella di Okami, la potevo ben riconoscere dal tono che ora sembrava annoiato e stanco. Sembrava quasi aver detto quelle parole senza sforzo, come se nulla fosse, anche se non gli diedi troppo peso in quel momento. Annuii silenzioso alle sue parole mentre riaprivo gli occhi osservando ancora una volta il viso del chuunin. Prima partiamo, prima cancellerò dalla mente la faccia dell'idiota e del peso morto. Mi disse ancora il ninja di Kumo. Giusto. Arrivo subito. Risposi al mio compagno di missione che subito dopo mi aveva voltato le spalle per tornarsene da Kuroi. Estrassi quindi a quel punto il ninjato dal petto del ragazzo, accettato ormai il mio destino. Non avevo voglia di mietere vittime a caso, e non l'avrei mai fatto, ma ormai ero conscio che sarebbe successo altre volte ancora. Riposi quindi la mia lama nel fodero, dopo averla ripulita, per poi recuperare dalla borsa il coprifronte che avevo deciso di celare così. Rimango qualche istante, dopo i tanti ragionamenti fatti nei secondi precedenti, a fissare quel simbolo, la Foglia, riflettendo su quanto stessi pensando prima, sull'appartenenza alla Foglia. Lego quindi con cura al braccio sinistro la placca metallica, tramite la fascia sulla quale era fissata, per poi andare a recuperare il rotolo di missione.
    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    Ikagureka_zpswvzpw9eu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo, per inserirvi o estrarvi un oggetto delle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo, rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando di nuovo il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    Ricordavo bene infatti che quel documento ancora si trovava nascosto "al sicuro" all'interno del mio stomaco. Perciò, tramite un piccolo afflusso di chakra proprio alle pareti dell'organo dell'apparato digerente, faccio risalire lungo l'esofago la pergamena che recupero dalla mia bocca tirando giù il coprinaso. Ripongo la missiva al suo posto in borsa apprestandomi a raggiungere Okami e Kuroi. Porto gli occhialoni sulla fronte e prendo parte delle bende che mi avvolgono braccia e gambe, rispettivamente fino al gomito e fino alle ginocchia, per poter fasciare le parti ustionate così da non esporle troppo all'ambiente circostante. Tu sei forte no? Trasportalo te. Dice Kuroi non appena avevo raggiunto i due special jounin. Fottiti. Fu la risposta lapidaria di Okami al ninja infiltrato. Capii al volo di cosa stessero parlando quando infatti vidi Okami caricarsi sulle spalle Hayate Itou apparentemente pronto a partire. Quando volete possiamo andare... Direi che se ci mettiamo in marcia raggiungeremo prima dell'alba Tentai così da riposare un po' e ripartire domattina. Dissi ai due aspettando un loro cenno di assenso e poi mettermi in marcia. Cominciai quindi a camminare verso la capitale dell'isola cercando di lasciarmi alle spalle quanto accaduto. Venni intercettato subito dopo dal ninja che scortava il trasporto e il capitano del vascello che ci ringraziarono dell'aiuto. Kuroi in particolar modo si preoccupò di lasciar indicazioni riguardo l'ubicazione del nascondiglio della banda e dei magazzini che questi usavano a Tentai così che le forze di polizia locali potessero occuparsi dei pesci piccoli. Cominciammo così a camminare lungo l'intricata foresta dell'isola per diverse ore fino a giungere quasi all'alba nei pressi di Tentai. Cerchiamo un posto rapido qui sotto al porto o andiamo di sopra? Chiesi ai due shinobi di Kumo per poi proseguire: Ditemi voi come più vi aggrada... Okami se vuoi possiamo tornare anche insieme a Raiden, per me non è un problema.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto, Urto di grave entità spalla destra con fratture composte, contusioni ai legamenti di media entità, urto di grave entità alla testa, folgorazioni di media entità su tutto il corpo derivante dalle scariche elettriche.
    Stato Mentale: svenuto
    Chakra: 43

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima aggravata gravissima da ustione tutto il corpo. Ferita mortale da perforazione al cuore. Deceduto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 0
    Argilla: 45

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo. Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro. Ferita media da ustione al braccio sinistro. Ferita media da ustione quadricipite sinistro. Stanco.
    Stato Psicologico: Stanco, scioccato/colpito.
    Chakra: 24-1=23

    Note:
    +1 vel +1 for - Originale
    Sennin Modoo - attiva (4/4) -> disattivata durante il turno

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x2
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniSulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoAbbassato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate


    Edited by Werner von Wallenrod - 1/9/2016, 02:16
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Goh Parlato Cloni Parlato Kuroi


    Caricai il mukenin evitando alquanto accuratamente di far peso eccessivo sul braccio ferito. Quando volete possiamo andare... Direi che se ci mettiamo in marcia raggiungeremo prima dell'alba Tentai così da riposare un po' e ripartire domattina. Disse Goh interrompendo quell'atmosfera colma di frustrazione e stanchezza. Senza dire altro spostai tutto il peso sulla spalla destra e mantenendo il braccio destro all'altezza della spalla, tenni il mukenin saldo al corpo con la schiena appoggiata su di essa in modo che anche se fosse stato in grado di muovere qualche muscolo, tale posizione gli avrebbe impedito di poter fare mosse azzardate e potenzialmente fatali vista la mia indole non proprio caritatevole. Goh si incamminò per primo e senza dire nulla lo seguii a ruota, ne avevo abbastanza di quel posto. Dopo numerose ore di faticoso tragitto arrivammo finalmente nei pressi di Tentai. Cerchiamo un posto rapido qui sotto al porto o andiamo di sopra? Chiese il chuunin dell'impero senza troppi giri di parole. Ditemi voi come più vi aggrada... Okami se vuoi possiamo tornare anche insieme a Raiden, per me non è un problema. Concluse in fine il giovane. Per me è lo stesso. Affermò leggermente dolorante l'altro Special Jounin in tutta risposta. Restiamo a terra.. ne ho piene le palle di questa isola. Risposi in merito alla prima domanda. Per quanto riguarda il viaggio no, tornerò da solo. Kuroi tu piuttosto dovresti andarti a medicare in una delle infermerie locali, non ho voglia di sentire le tue lamentele fino a Kumo. Affermai punzecchiando il giovane. Col cazzo che ti faccio da scorta fino a casa.. Quanta premura da parte tua scimmione. Rispose in tutto tono il bruno. Non era una battuta. Continuai in tutta risposta. E' forse una minaccia? Già. Nonostante la stanchezza nessuno dei due aveva intenzione di andare oltre e per quanto riguardava Goh non sapevo esattamente in che condizioni si trovasse, ma a lui certo non conveniva allungarsi il viaggio di ritorno per accompagnarci a Kumo. Tu rimarrai qui con me Okami, non riporterai indietro il bastardo da solo in modo da prenderti tutto il merito, non ci casco. Come se mi importasse prendermi il merito, per quanto mi riguarda puoi anche riportarlo tu indietro, basta che io non mi debba sorbire le tue lamentele per tutto il viaggio di ritorno.A quelle parole Kuroi sputò saliva mista al sangue, ormai il nostro rapporto nonostante avessimo appena combattuto per la vita, era arrivato ad un punto morto e dubitavo sarei mai potuto andare d'accordo con lui. Hmph, sai cosa? A me sta bene. Passerò qui la notte e farò la guardia ad Hayate. Tutto pur di non vederti mai più Okami. Testa di cazzo. Mi sta bene. Dissi facendo una breve pausa nel seguito. Beh.. con questo vi saluto, ci si vede Goh. Affermai semplicemente lasciando cadere come un sacco di patate alla mia destra il corpo del mukenin. Ora è un problema tuo Kuroi, spero per te che tu lo riporti indietro tutto intero. Se non verrò pagato saranno cazzi tuoi. Affermai senza troppi giri di parole. Hmph. Senza dire altro alquanto imbronciato mi allontanai mantenendo le mani in tasca per soffocare l'istinto di prendere a cazzotti lo Special Jounin.
    Senza troppi problemi riuscii a prendere una nave quella stessa notte e nei giorni seguenti raggiunsi finalmente la capitale del fulmine. Il giorno seguente al mio arrivo scrissi un rapporto di tutto punto che puntualmente diedi ad Aya ovvero quella che consideravo la persona più competente al villaggio. Finalmente un po' di pace. Pensai disteso su una sdraio posta nel mio giardino.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto, Urto di grave entità spalla destra con fratture composte, contusioni ai legamenti di media entità, urto di grave entità alla testa, folgorazioni di media entità su tutto il corpo derivante dalle scariche elettriche.
    Stato Mentale: svenuto
    Chakra: 43

    Equipaggiamento:
    ?
    Ventaglio ( a terra )
    Pillole del soldato ( 2 su 3 )

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima da ustione tutto il corpo, Ferita mortale da perforazione al cuore. Deceduto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 0

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo, Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Status:
    Stato Fisico: Stanco, Taglio di medio-grave entità al bicipite sinistro.
    Stato Mentale: Rilassato, Incredulo, Esausto.
    Chakra: 27
    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, borsa
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, sganciati

    Note: senza pesi, -1/2 grado alla velocità dei sigilli
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Okami
    Kuroi
    Altri


    Eravamo ormai nei pressi di Tentai. Quel viaggio notturno, attraverso quella fitta foresta, fu alquanto silenzioso ed illuminato soltanto dal chiarore di una luna pressoché piena. Ormai eravamo praticamente al di sotto della capitale del Paese del Cielo ed ero in attesa di una risposta da Okami e Kuroi, i miei compagni di missione. Gli avevo chiesto cosa avessero intenzione di fare. Se salire proprio di sopra a "Tentai città" oppure rimanere nella parte sottostante della cittadina, quella quanto più possibile al porto che metteva in comunicazione l'isola al resto del paese. Per me è lo stesso. Disse il Matsumoto visibilmente provato dallo scontro sostenuto contro il capo dei mukenin. In effetti il ninja del Fulmine sembrava non passarsela per nulla bene date le numerose ferite riportate. Restiamo a terra.. ne ho piene le palle di questa isola. Fu invece la risposta di Okami che proseguì subito dopo dicendo: Per quanto riguarda il viaggio no, tornerò da solo. Kuroi tu piuttosto dovresti andarti a medicare in una delle infermerie locali, non ho voglia di sentire le tue lamentele fino a Kumo. Furono le parole dello Yotsuki che poi prese a rivolgersi al suo compaesano. D'accordo, come preferisci. Riuscii soltanto a dire a Okami prima che fu Kuroi a prendere di nuovo la parola. Quanta premura da parte tua scimmione. Come immaginavo il ninja col quale ero partito da Kumo non lasciò l'ultima parola all'altro special jounin rispondendo serio: Non era una battuta. Furono le sue parole alle quali Kuroi "rispose" con una domanda: E' forse una minaccia? Alla quale Okami rispose affermativamente: Già. Nonostante il continuo battibeccare ormai non mi preoccupavo più di tanto. Tra quei due non scorreva di certo buon sangue ma pensavo ormai fossero comunque abbastanza maturi da non mettersi a combattere per motivi simili. Tu rimarrai qui con me Okami, non riporterai indietro il bastardo da solo in modo da prenderti tutto il merito, non ci casco. Disse ancora il ninja infiltrato del Paese del Fulmine temendo che l'operato di Okami potesse far risultare in ombra il suo. Come se mi importasse prendermi il merito, per quanto mi riguarda puoi anche riportarlo tu indietro, basta che io non mi debba sorbire le tue lamentele per tutto il viaggio di ritorno. Rispose di tutto punto Okami al suo compaesano mostrando un non particolare interesse verso la "fama" che gli poteva esser riconosciuta per la cattura del mukenin. Anche io in effetti condividevo il suo stesso pensiero perciò tutto sommato avevo accettato di buon grado il fatto di dividere fin da lì le nostre strade per tornare prima al Villaggio della Foglia a concedermi il meritato riposo. Hmph, sai cosa? A me sta bene. Passerò qui la notte e farò la guardia ad Hayate. Tutto pur di non vederti mai più Okami. Disse dopo poco il Matsumoto dopo aver tossito rumorosamente saliva mista a sangue. Mi sta bene... Beh.. con questo vi saluto, ci si vede Goh. Fu la replica di Okami con la quale frettolosamente mi salutò mentre faceva cadere a terra il corpo privo di sensi di Hayate Itou. Alla prossima Okami. Risposi in tono gentile al mio compagno di missione. Quel battibecco tra i due in effetti era riuscito a farmi un po' distrarre dai pensieri che mi avevano tormentato per tutto il viaggio e cominciati proprio nel momento in cui Gorou aveva esalato l'ultimo respiro. Ora è un problema tuo Kuroi, spero per te che tu lo riporti indietro tutto intero. Se non verrò pagato saranno cazzi tuoi. Concluse infine lo Yotsuki per poi andarsene con le mani in tasca verso il porto. Beh... Ciao Kuroi. Salutai appresso l'altro shinobi di Kumo. Ciao ragazzino. Mi rispose lo Special Jounin della Nuvola col suo solito modo di fare mentre me ne andavo lasciandolo là col capo degli Occhi di Gatto. Così mi recai al porto nel più breve tempo possibile trovando abbastanza rapidamente una nave pronta a salpare verso Sud, destinazione il Paese delle Onde. Ero abbastanza stanco e il riposare in nave non riusciva poi chissà quanto a farmi recuperare le energie; non vedevo l'ora di arrivarmene a casa. Spesso me ne stavo sul ponte della nave pensieroso ad osservare il mare. Ancora continuavo a pensare alla morte di quel ragazzo, che più o meno aveva la mia stessa età, mentre continuavo a guardare tra le mie mani il piccolo canarino d'argilla bianco che portavo con me. Meccanicamente, quasi senza rendermene conto, l'avevo raccolto dalle mani del mukenin di Suna per prenderlo e metterlo dentro il gilet. Continuavo quindi a fissare con attenzione quella piccola "creatura", ultimo creazione di quella che era stata la mia prima vittima. La navigazione durò tre giorni al termine dei quali sbarcai direttamente a Nami in serata. Dopo aver trovato un posto per dormire finalmente la mattina dopo partii in direzione del villaggio. Superato tutto l'arcipelago che componeva il Paese delle Onde attraversai il grande ponte Naruto e finalmente misi piede nel Paese del Fuoco. Tre giorni dopo ero finalmente alle porte del villaggio dove, superati i rapidi controlli di rito, andai a casa mia. Finalmente ero nella mia dimora, avevo già lasciato tutto il mio equipaggiamento, ed ora stavo finalmente entrando nella vasca per concedermi un lungo bagno rilassante. E così un'altra avventura si è conclusa. Dissi a me stesso mentre pensieroso osservavo il soffitto del bagno immerso nell'acqua calda.

    Kuroi Matsumoto
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Tagli sparsi per il corpo, complessivamente Grave, Urto di medio-grave entità, microfrattura tibia destra.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 112

    Equipaggiamento:
    ?


    Hayate Itou
    KumoPNG_zps85c4uu7c
    Stato Fisico: Svariate ustioni da folgorazione di media entità ( complessivamente medio-grave ), svariate ustioni medio-lievi sul corpo, botta di media entità derivante dall'onda d'urto, Urto di grave entità spalla destra con fratture composte, contusioni ai legamenti di media entità, urto di grave entità alla testa, folgorazioni di media entità su tutto il corpo derivante dalle scariche elettriche.
    Stato Mentale: svenuto
    Chakra: 43

    Equipaggiamento:
    ?

    Gorou
    Ninja_de_suna_resucitado_zpshjuhb5rf
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve gamba destra, ferita medio-grave da contusione all'addome, ferita media da caduta alla schiena, diverse ferite medio-lievi da taglio provocati dagli shuriken corrispondenti a una media, ferita grave-gravissima aggravata gravissima da ustione tutto il corpo. Ferita mortale da perforazione al cuore. Deceduto.
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 0
    Argilla: 45

    Equipaggiamento:
    ?

    Itsu
    SunaPNG_zpstjnpesph
    Stato Fisico: Vivo. Ferita da impatto grave-gravissima al torace
    Stato Mentale: ?
    Chakra: 103

    Equipaggiamento:
    ?


    Stato fisico: Ferita media da ustione al braccio destro. Ferita media da ustione al braccio sinistro. Ferita media da ustione quadricipite sinistro. Stanco.
    Stato Psicologico: Stanco, rilassato, pensieroso.
    Chakra: 23

    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x2
    Palla di Luce x2Kit Grimaldelli
    Kunai a Tre Punte x5Cimice x3
    Palla Gelo x5Fili Metallici x30m
    -Libero--Libero-
    -Libero--Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte x30
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniSulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoAbbassato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,732

    Status
    Anonymous
    Correzione
    @Halo:
    - Attenzione, quando dici che le sfere Shakuton ti si schiantano addosso senza generare alcun danno mi sembra un errore, ti spiego perché: è vero che stai correndo grazie al tai B e che quindi sembrerebbe che si siano scontrate contro un ninjutsu, ma per me non è il tuo intero corpo ad essere il taijutsu, solo il tuo pugno, quindi potevi esserne immune se il tuo pugno avesse preso ogni singola sfera nella sua corsa, ma così no, avrei preferito ti fossi segnato i danni. (ah ovvio a quella velocità potevi anche schivarle perché sei talmente veloce che molto probabilmente non sarebbero riuscite a raggiungerti) Questo errore potrebbe essere difficile da comprendere se hai dei dubbi contattami in privato che magari mi spiego meglio.
    - Mi sarei aspettato che dopo 3 A in rapida successione quel mukenin ansimasse un poco in preda alla stanchezza almeno xD

    @Werner:
    - Diciamo che ogni tanto nella missione ti perdi pezzi per strada del narrato tipo queste perle:
    CITAZIONE
    Il volersi in tutti i modi e in tutte le forme non volersi piegare a questo.

    CITAZIONE
    Bene diciamo che a quanto pare l'impiego ha trovato dato che

    CITAZIONE
    Conclusi nella mia testa mentre sorridevo sotto al coprifronte.

    - questo clone di corvi che entra nella stanza per dare una occhiata di sfuggita...non mi ha convinto xD Diciamo che se hai il sospetto che sia una trappola mi aspetto qualcosa di più che un sopralluogo del clone di corvi e poi un cenno di mano all'originale. Avrei preferito che il clone stesse lì al posto vostro a sentire cosa voleva l'uomo da voi perché può anche stare da solo nella stanza, ma se ha una trappola o un amico invisibile di certo il clone di corvi non la sgama no? Diciamo per me le cose vanno in due direzioni: o sospetti di tutto e allora ti spingi fino all'estremo, oppure non sospetti e vai senza prenderti precauzioni. Perché questa precauzione è inesistente secondo me. Un po' come se uni si mettesse la cintura di sicurezza e alla prima curva la togliesse, a che è servito? xD
    - Diciamo che essendo uscito dal genjutsu da poco e vedendo già la creatura d'argilla volare verso di te, e sopratutto non sapendo cosa fa, perché non sai del raggio d'azione dell'esplosione né che esplodono, la schivata per segnarti solo una media non mi piace, avrei preferito vederti segnare una medio-grave, anche perché non è specificata una diminuzione nel danno quindi anche se eri a bordo esplosione sempre medio-grave dovevi prenderti secondo me.
    - Entrambe le ferite che segni dall'argilla le segni in modo sbagliato, l'esplosione prende tutto il tuo corpo non prende un punto solo, perché hanno un raggio di tre metri (prendi il clone tu ci stai attaccato, come fai a farti male solo al braccio quando tutto il tuo corpo sta dentro l'esplosione?) Secondo me avresti dovuto segnare la ferita in questo modo: "ustioni su tutto il corpo corrispondenti ad una ferita media". Sarebbe stato più corretto e meno debilitante per le tue braccia.
    CITAZIONE
    sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire

    - Quando disperdi l'illusione dei corvi non hai più Chakra naturale con te, perché lo hai finito il turno prima, e la tecnica scrive che devi usare il tuo misto a quello naturale, quindi almeno 1 punto chakra naturale per disperedere l'illusione devi impiegarlo sennò non puoi disperderla, almeno così io ricordavo doveva essere usata la tecnica. Il Chakra della modalità lo riprendi solo dopo quando dissolvi il secondo clone.
    - in questo post scali 2 punti chakra di troppo, il chakra naturale rimastoti dovrebbe essere 8, non 6 in quanto 20-2-2-2-2-4(ovvero 12) fa 8 non 6.


    Entrambi:
    - allora, io questa traccia l'ho già letta due volte, una volta fatta da mru&basil e un'altra da lee&lord, in entrambe le tracce fatte da loro il tizio infiltrato veniva indicato reperibile in un luogo di ritrovo, una locanda o qualcosa di simile, quindi lo trovano subito appena arrivati in città, qui voi invece ci avete messo del tempo per cercarlo e il che è anche un pelo strano considerato che dovreste essere degli infiltrati, e così state perdendo tempo e gironzolate alla cieca. Oltretutto io avrei messo una foto di kuroi allegata alla missione, giusto per essere sicuri che quello che incontrate sia veramente lui e non un impostore, così come lui dovrebbe avere delle foto di voi, così da evitare che spifferare ogni cosa alle persone sbagliate e far saltare la sua copertura.
    - Per gli spoiler status del png, se non usate quel png e lo sta usando il vostro compagno, non citatelo, citate solo quello del png che state muovendo, non serve a nulla citare tutto anzi fa solo più confusione.
    - la parte della missione che riguarda il combattimento è durata un po' troppo dopo un certo punto, capisco la difficoltà della situazione, ma io avrei puntato a tagliare almeno gli ultimi due post xD (sopratutto Werner dopo aver preso con la palla di fuoco potenziata con l'olio l'avversario, come dice il suo stesso pg "basta!", quello sta giù a terra non allunghiamo con un altro post che è stata una specie di ripetizione delle azioni precedenti xD). Lo dico perché questo porta la missione ad esser stancante per chi legge dopo un certo punto, sopratutto i post di werner che quando si mettono 4 o cinque cloni ognuno che fa qualcosa, io non riesco a seguire tutto per bene e mi tocca rileggerli per vedere se mi sono perso roba o quant'altro e francamente ci ho perso più tempo a correggere quella parte che il resto della missione. Già tutt'ora non sono sicuro di non essermi perso qualcosa.
    - Adesso affrontiamo un'altra questione famosa ovvero il numero di tecniche utilizzate dagli avversari durante le missioni. Genericamente va bene inserire non troppi innati in missione e voi fortunatamente di 4 ninja png ne avete messi la metà e questo va anche bene. La cosa che però mi ha fatto storcere il naso è stata la quantità di tecniche dell'argilla utilizzate (praticamente tutte le tecniche genin e chuunin) la quantità di illusioni utilizzate (1B, 2C e 1D) e la quantità di A utilizzate, sopratutto Fuuton. In pratica, non lo scrivo per essere antipatico ma per spiegare, con questa missione:
    -- Werner ha visto tutta l'innata degli argillomani chuunin, 4 genjutsu che ha sgamato tutti come tali perché sapeva che l'avversario era un illusionista, quindi li conosce e in futuro non gli faranno nulla.
    -- Halo ha fatto la stessa cosa con il fuuton che è il suo punto debole e ci ha sparato dentro tutte tecniche fuuton di alto livello.
    Ora, va bene tutto, ma queste sono, a mio parere, troppe cose viste per una sola missione. Sia bene inteso, anche io in missione ogni tanto ci metto una tecnica katon, ma non mi è mai capitato di spammarne 4 o 5 in una sola missione così da poter sapere in futuro cosa mi aspetta xD né con i genjutsu, anche se mi farebbe comodo xD Proprio perchè si vuole evitare di colmare le proprie lacune di conoscenza troppo velocemente con una sola missione, quindi magari per il futuro astenetevi di metterne così tante, 2 alla volta van bene, di più cominciano ad essere troppe sopratutto di alto livello. Questo a prescindere che lo abbiate fatto con malizia o meno (infatti non lo penso, penso che vi siate soltanto fatti prendere la mano e non ci abbiate fatto caso) e che siano tecniche con il ventaglio che non ha visto nessuno o tecniche D che sono di basso livello e non spostano il combattimento xD
    Questo errore non sposta la correzione di molto, sta lì, a monito per il futuro, invitandovi a farci caso, se avete già visto quelle tecniche in passato me ne scuso, ma ho avuto l'impressione che vi fosser tutte nuove visto che non avete specificato nulla xD

    - Una volta che uno shinobi è morto, è morto, nei turni successivi non penso ci sia più bisogno di citare in spoiler il suo status di un morto.

    Scusatemi non voglio essere scortese ma....quanti diamine di post di viaggio avete fatto?? La miseria sono tipo 12 post di viaggio :( perché? Sopratutto dopo le modifiche fatte che si potevano accorciare, davvero devo essere sincero avrei preferito una missione più corta di 4 post, era valida lo stesso e il compenso sarebbe stato lo stesso. Per piacere prendetela come una critica costruttiva e la prossima volta tagliate i post di viaggio a 4 e concentratevi di più sulla vera missione. Tipo mi avrebbe fatto piacere (ed è una cosa che solo mru ha fatto) che l'organizzazione vi mettesse alla prova per il primo periodo, impedendovi quindi di portare l'attacco subito o perché eravate divisi da loro o perché tenuti sotto stretta sorveglianza nel bel mezzo del campo nemico e che quindi la parte finale venisse più avanti a seguito di post che raccontavano come vi eravate guadagnati la fiducia dei cattivi di turno.
    Ad ogni modo, spero di esser stato chiaro in correzione del perchè e percome ho segnato gli errori e cosa mi aspetto da voi per le prossime missioni.
    Halo tu sai già che da questa missione non riceverai nulla, solo il mio pollice in su per considerarti ufficialmente uno Sp.Jounin a tutti gli effetti.
    Per Werner ti assegno il +1 e solo 400 ryo.
    Per dubbi e chiarimenti sapete dove trovarmi.

    Ah, scusate mi dimenticavo una cosa per Halo:
    CITAZIONE
    Come se del banale fuuton potesse impensierirmi.

    Video


    Edited by Supaku - 16/9/2016, 14:15
     
    .
43 replies since 20/5/2016, 09:28   998 views
  Share  
.
Top