Takezo Kaguya vs. Okami Yotsuki

IV° Torneo d'Agosto - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Utenti: Mr Ice & Halo95
    Sfidanti: Takezo Kaguya vs. Okami Yotsuki
    Villaggi: Iwagakure no Sato vs. Kumogakure no Sato
    Arbitro: Jin Tengu

    Questo è un incontro ufficiale del IV° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Mr Ice avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    Inizia Ice.


    CITAZIONE
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    L'Arbitro.

    Appartenente ad un ramo cadetto del Clan Uchiha di Konoha, questo Shinobi possiede un particolare forma impura di Sharingan, anche se in pochi ne sono a conoscenza. Un tipo schivo che ama osservare gli scontri dall'alto, sulle ali delle sue evocazioni.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri


    Commissione in tre semplici passi

    ...si terrà fra due settimane circa nella Repubblica dei Samurai. la voce di Mazar si perse nella lussuosa stanza, i finimenti floreali sui mobili di legno assumevano un che di inquietante nella luce artificiale notturna. Le ompre proiettate giocavano liberamente con l'immaginazione di Kenpachi che si era completamente distratto dal dialogo con il suo principale contatto del mercato nero locale. Doveva avere una espressione piuttosto vacua mentre spostava lo sguardo nuovamente sul suo interlocutore, un rumoroso sbuffo del piccoletto riportò il grosso Kaguya alla realtà Si si ho capito, c'è un torneo dei grandi e annoiati villaggi shinobi in cui probabilmente ci sarà un buon gioco di potere per chi mostrerà di possedere i soldatini migliori... e quindi? cosa ti serve? il tono fu forse più sprezzante del voluto ma l'opinione di Kenpachi era stata abbastanza chiara. Perchè mai avrebbe dovuto rischiare di infiltrarsi a un evento ufficiale solo per combattere qualche regolare in uno scontro regolamentato, inoltre cosa gliene sarebbe venuto in tasca da tutto ciò a lui e sopratutto a Mazar? La risposta a tutto ciò non tardò ad arrivare Affabile come sempre il signor Kenpachi commentò ironicamente il piccoletto per nulla scoraggiato dalla piega del dialogo non è la prima volta che ti chiedo di andare ad indagare sulle abilità di shinobi regolari tramite i loro stupidi scontri in occasioni ufficiali... semplicemente non ti avevo ancora esposto il tuo compenso con aria astuta e tentatrice si lisciò con calma il baffo destro arrotolandolo leggermente su se stesso va bene Mazar, dimmi cosa mi offri e forse mi occuperò di questa cosa... disse Kenpachi ormai avezzo a quei modi di fare Siccome ben so che il denaro non fa presa sulla tua persona ho ben tre incentivi per riuscire a mandarti in questa missione per mio conto privato. Il primo punto è che durante la raccolta di informazioni per me otterrai ottime informazioni su quelli che saranno i tuoi possibili futuri cacciatori di taglie, e ho notizie certe della presenza di più di qualche shinobi promessa della sua generazione... contro voglia Takezo ammise con se stesso che in effetti girata in quel modo poteva tramutarsi in un vantaggio pure per il suo immediato futuro non che il rischio valga la candela, ma a quanto pare ha altri due punti per allettarmi... così attese il gioco delle parti Potrebbe inoltre avvenire per caso che a seguito di una buona riuscita di questo incarico io abbia certe.. facilitazioni per così dire nel procurarti ciò che mi avevi richiesto. Come ben sai fiale di sangue speciale non sono semplici da procurare quel punto fece centro nell'animo del Kaguya, era da parecchio ormai che cercava informazioni e come procurarsi il materiale necessario a compiere un ulteriore passo in avanti. Aveva riposto le sue speranze fra le minute mani di Mazar e ora forse veniva ripagato, se il prezzo sarebbe stato rischiare a un torneo di regolari lui sarebbe stato pronto a pagarlo. Mi hai convinto maledetto rabbonitore da quattro soldi, com'è che ce la fai sempre? gli chiese ridacchiando A questo punto però voglio sapere anche l'ultimo incentivo ovviamente aggiunse con un sorriso eloquente, non aveva alcuna intenzione di rinunciare a tutto ciò che Mazar aveva da offrirgli nonostante lo avesse già convinto. Con un lungo sospiro l'imbonitore commentò con finta sconsolazione irruento come sempre eh? non cambierà mai... scosse leggermente la testa andandosi a sedere su una grossa ed imbottita poltrona vellutata L'ultimo incentivo riguarda uno dei nomi su cui mi hai lasciato raccogliere informazioni con calma, il tuo ex allievo Yotsuki, il suo nome è Okami. Egli farà parte degli scontri, mi aveva detto che eri interessato a ricontattarlo e in caso a ucciderlo. Dopotutto durante questi tornei non è così strano che qualcuno ci lasci le penne. L'importante è che sembri un incidente dello scontro e non premeditato altrimenti rischia una inchiesta. l'informazione lo colse completamente impreparato Okami... sembrano due vite fa... però ritrovare il vecchio allievo e constatare se era diventato uno shinobi degno di questo nome lo allettava. Chi lo sa avrebbe potuto addirittura arruolarlo forse. Andata. A una condizione. Non ho idea di come farai, ma voglio incontrarlo come primo avversario del torneo... un sorriso compiaciuto si dipinse sul volto di Mazar mentre accennava di si con il capo Faremo del nostro meglio caro Kenpachi. O devo chiamarti nuovamente Yatsu?

    L'attesa

    Il grosso Kaguya era seduto sugli spalti in paziente attesa del suo incontro, aveva assistito all'inizio di altri due incontri ma non gli pareva di aver assistito a nulla di nuovo anche se aveva preso pazientemente appunti mentali sugli sfidanti per Mazar. Dopotutto si trattava del suo incarico, anche se in quel momento non poteva far altro che pensare all'imminente scontro con l'ex allievo. Un'altra cosa che lo aveva lasciato esterrefatto era stata la semplicità con cui ormai i contatti del mercato nero altolocati si giostravano la burocrazia dei grandi villaggi a piacimento. Complice l'appena trascorso periodo di guerra totale e la precaria situazione dei paesi, di gente pronta ad intascarsi una sonora bustarella se ne trovava sempre più. Inoltre grazie a una nuova tecnologia riguardo gli innesti di pelle e le tramutazioni facciali i tessuti umani rimossi potevano essere mantenuti integri molto a lungo se trattati con le dovute cure. Tutto ciò gli aveva permesso di riprendere la stessa identità che aveva utilizzato durante la guerra shinobi, un certo Yatsu Kaguya che faceva perfettamente al caso suo per quella circostanza. Shinobi indipendete con famiglia in un paese remoto della regione del suono, pochi contatti e una bruciante voglia di carriera che lo ha portato a pestare i piedi alle persone sbagliate finendo scuoiato vivo in qualche laboratorio di Iwa... fatto sta che le carte per la sua partecipazione era giunte in tempo ma all'ultimo momento e solamente per un filo di lana era riuscito ad arrivare in tempo con tutto in regola. La voglia di confrontarsi però con il suo ex allievo lo distolse da tali inutili considerazioni e la curiosità intrinseca del momento era troppa per lasciare illesa la sua voglia di provare con mano i progressi di quel ragazzino che lo era venuto anni addietro a disturbare in casa per fare una gara di corsa. Un evento particolare che di certo non passava inosservato. Comunque fosse l'orario prestabilito era imminente così scese le scale che conducevano nei piani interni dell'arena e poi, passato il controllo di sicurezza e riconosciuto come partecipante, scese ancora fino al livello suolo. Chissà come diavolo ha fatto quel drittone alto un metro e una mezza cartuccia a combinarmi davvero il primo turno come richiesto... purtroppo Kenpachi sapeva che per avere una risposta esaudiente a quella domanda avrebbe dovuto parlare personalmente con Mazar, così accantonò il pensiero. Il tempo era perfetto, soleggiato ma non caldo con qualche leggera raffica di vento che rendeva semplicemente piacevole lo stare all'aperto. Non che pensasse davvero di godersi il sole una volta iniziato lo scontro. Così attese li, parzialmente irradiato dal sole nel corridoio di ingresso laterale C. Non aveva in memoria praticamente alcuna informazione specifica e non ovvia sul suo avversario di quel giorno, o meglio se le aveva acquisite le aveva praticamente smarrite nei meandri della mente. Se la sarebbe giocata come al solito e quello che sarebbe dovuto succedere sarebbe accaduto nel bene e nel male.
    Poi finalmente lo stridio degli autoparlanti invase l'aria e annunciò che lo scontro Kaguya vs Yotsuki sarebbe inizato a breve e che i contendenti erano pregati di scendere nell'arena. Non se lo fece ripetere due volte mentre sganciava con calma e lanciava di lato i pesi. Riprese il cammino un istante dopo l'operazione, stavolta non verso il basso ma verso il centro di quella enorme arena circolare che sarebbe stato il suo campo di battaglia. Si sentiva decisamente più leggero. Una folata di vento gli ricordò con profondo disgusto che per rindossare quell'identità si era dovuto rasare nuovamente i capelli e rinunciare così alla acconciatura finale. Non che sotto la maschera dessere davvero fastidio ma era una questione di principio fra lui e i suoi capelli. Approfittò di quelle decine di metri per ripensare al proprio equipaggiamento ed esattamente come lo aveva disposto, e sopratutto la memorizzazione del campo di scontro per dove tale informazione avrebbe potuto costituire un vantaggio tattico in seguito... Ora non rimane altro che attendere il contendente...


    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    1600IllesoN/AConcentrato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo Minore-Assicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Pupazzi Esplosivi {5}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {30}*- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo
    *veleno della salamandra

    Pesi alle caviglie rimossi
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Qualche giorno prima, in una mattinata piovosa



    Erano le nove del mattino, orario perfetto per iniziare un’ottima giornata, se non fosse che la pioggia aveva ormai deturpato il tranquillo clima di pace e serenità intorno a casa mia; difatti una svariata serie di bestie ed insetti avevano cominciato la loro solita cantilena accompagnate dall’immancabile clima caldo/umido che impediva a qualunque essere vivente di allenarsi in santa pace. Che palle. Pensai affacciandomi piuttosto annoiato alla finestra con entrambi i gomiti. Con questo tempo è impossibile fare un allenamento decente. Poi quei cazzo di cinghiali che si mettono a correre su e giù nei dintorni rompono ancora di più le palle. Pensai ancora più scocciato di prima, mentre osservavo una di quelle stupide bestie aggirarsi nei dintorni della mia sacra abitazione. Impareranno mai che questo è il territorio dei lupi? Con fare lento mi staccai dal poggiolo e mi diressi verso lo stanzino in cui riponevo con cura tutti i pezzi del mio equipaggiamento, vestiario compreso. Arrivato nello stanzino collegato alla mia camera da letto, indossai il cappotto alzando il cappuccio per proteggermi dalla pioggia e presi il fodero con la mano destra. Senza troppi complimenti lasciai la mia abitazione armato della mia fida wakizashi, non appena fuori notai subito due di quelle bestiacce andare nel panico, del resto non era la prima volta che mi procuravo della carne in quel modo, per cui riconoscendomi come una minaccia se la diedero a gambe. Inutile, siete veloci.. ma io lo sono di più. Ero pronto a inseguirli sfruttando l’armatura, ma in quella giornata piovosa comparve un fulmine inatteso. Ehi Okami che stai facendo?!? Al suono di una voce femminile alquanto squillante restai immobile. Aya? Che cavolo ci fa qui? Ogni sua visita era sinonimo di sventura, per quanto avvenente quella donna non faceva altro che prendermi in giro ed oltretutto le missioni più rischiose mi furono consegnate proprio da lei. Non risposi subito, difatti visto il mio silenzio lei continuò a parlare. Perché volevi inseguire quelle povere bestiole? Mi chiese con tono severo. Povere bestiole? Povere bestiole? Ma stai scherzando? Un grosso porco di settanta chili armato di zanne lo chiami una povera bestiola? Dovresti rivedere il tuo concetto di bestiola mia cara. Risposi con tono ironico. Pensavo che uno come te fosse più coraggioso Okami. Tch. Ma se stavo per garantirmi una bella bistecca prima che tu arrivassi Risposi a tono, questa volta girandomi. La sua figura era già magnifica ai miei occhi, ma la pioggia rendeva ancora più prorompenti le forme scolpite dal Rikudou in persona di quella donna. Aya era più bassa di me, quella casualità mi costringeva ad abbassare la testa, anche se non di troppo.. Ehm. Ehm. Si schiarì la voce. La mia faccia è più in alto. Ops.. In punta di piedi allungò il braccio destro, passando sotto al cappuccio ed afferrando per i capelli portò il mio viso all’altezza del suo a circa cinquanta centimetri di distanza. Dicevamo.. ah già. Sono qui per darti un compito piuttosto importante. Continuò con tono severo vista la mia sgarrata. E ti pareva.. Cos’è stavolta devo affrontare un ANBU? Così magari crepo pure.. Dopo alcuni attimi di silenzio sotto quella pioggia incessante tirò fuori un rotolo dalla borsa, alcune gocce colpirono il rotolo inumidendo la carta ma nulla di più. In breve? Le chiesi con tono scocciato. Un torneo. Ma che.. Torneo hai detto? Chiesi nuovamente. Si, torneo. Cosa c’è, mai partecipato ad un torneo? Chiese quasi volesse sfottermi. Beh.. a dirla tutta no. Ma dai.. uno Yotsuki che non ha mai partecipato, né vinto un torneo? Patetico. Continuò a sfottermi ridacchiando. Ah beh, perché immagino tu ne abbia vinti tanti. Tentai vanamente di sfotterla rincarando la dose, ma la sua risposta mi colpì alquanto. Già. Beh, ho altro da fare, ci vediamo Okami! Senza ulteriori parole, iniziò a correre nella direzione opposta alquanto velocemente. Ma che diavolo.. cosa voleva dire? Torneo? Lei ne ha vinti tanti? Ma chi diavolo è quella donna.. Le domande erano tante, ma per evitare che il rotolo si danneggiasse rientrai piuttosto velocemente in casa, aprendo quella dannata missiva. Torneo..
    Dovrò rappresentare il mio villaggio ad un torneo? Per davvero? Non sapevo se fosse un insulto od un privilegio, del resto ero sempre stato alquanto schifato dagli altri shinobi del villaggio. Beh, se non altro potrò testare le mie nuove capacità.

    La mattina stessa



    Interessante. Ero appena arrivato a destinazione, l’interno dell’arena era addobbato come se stesse per iniziare il più grande dei tornei, segno che quell’evento era atteso un po’ da tutti i villaggi e che non era un mero contentino per celebrare il fasto o la potenza dell’imperatore. Tse.. mi chiedo se ci si possa rifiutare di presenziare alla cerimonia di quel pazzo.. ma viste le circostanze non credo proprio.. Benché il premio/la punizione fosse incoronare l’imperatore in persona, ero comunque spinto dal desiderio di impegnarmi al massimo, una delle caratteristiche intrinseche nel DNA di ogni Yotsuki infatti era impegnarsi al massimo in ogni scontro, sia che valga la vita, sia che valga un premio. Mi chiedo chi sarà il mio primo avversario. Non avevo avuto modo di leggere il nome dell’altro shinobi, questo perché proprio una goccia di pioggia aveva compromesso la leggibilità di poche parti del rotolo, fra cui proprio il nome del mio avversario. Tanto non mi interessa il suo nome, voglio vedere cosa saprà fare. Dopo essermi fermato al check-in dell'arena ed aver mostrato il mio tesserino ad un addetto, mi venne chiesto di attendere sugli spalti fino a che, dall'altoparlante non avessi sentito pronunciare il mio nome. Ci vollero ben due noiosissimi incontri prima che da quella bocchetta metallica uscissero due parole che mai mi sarei aspettato di udire in quel torneo. Okami Yotsuki e Yatsu Kaguya siete pregati di raggiungere il corridoio A ed il corridoio C rispettivamente. Disse l'uomo al microfono. .. Kaguya?!? A quelle parole mi congelai per un secondo, non ero solito prendere delle precauzioni, ma contro un Kaguya sapevo bene quanto fosse necessario. .. quel clan mi perseguita.. Del resto il mio sensei era stato un Kaguya.. Ormai di lui non rimarrà che lo scheletro probabilmente.. Pensai con un leggero rammarico. Ripresi quindi a camminare, cercando di abbandonare quei tetri pensieri ai meandri più oscuri della mia mente e decisi di concentrarmi su cosa o chi stavo per affrontare.
    Arrivai solamente dopo alcuni minuti nel corridoio dell'ingresso A, il tutto a causa dei vari controlli effettuati dai vari membri dello staff dell'arena, volti ad accertare che la mia identità fosse tale. Fottuti controlli di routine.. mi fanno solo perdere tempo. Per quanto avessi avuto modo di vedere all'opera l'innata del clan Kaguya, quella loro capacità decisamente antiestetica, ma altrettanto forte di estrarre un qualsivoglia osso continuava a portare alla luce brutti momenti. .. quanto sarà forte il mio avversario? Continuai a perdere tempo in quel tetro corridoio, fino a quanto un nuovo annuncio mi invitò a raggiungere il centro dell'arena, segno che non era saggio far attendere qualcuno durante quell'evento. Prevenire è meglio che curare. Come se fosse il gesto più naturale del mondo, mi slacciai i pesi in segno di rispetto verso il mio avversario, non che lui potesse vedermi in quel momento, ma era un azione che non sempre mi capitava di compiere. Con una certa calma camminai fino al centro dell'arena, posizionandomi a circa dieci metri di distanza dalla figura già presente all'interno dell'arena. E' lui il mio avversario? Mi chiesi osservando la stazza dell'omone di fronte a me. .. tutti i Kaguya sono così grossi o è solo una mia impressione? Del resto, la mole da quello che potevo rimembrare era simile a quella del mio ex-sensei, mentre la faccia al contrario era completamente diversa da quella del vecchio bestione. Come immaginavo.. sarà morto tempo fa.Mi guardai intorno, cercando di assimilare almeno in parte alcune informazioni sul terreno di scontro, ma sfortunatamente per me non godevo di una memoria fotografica. Negli istanti successivi al mio arrivo l'arbitro manifestò la sua presenza in modo alquanto plateale, mantenendo le braccia conserte piombò poco più ad ovest rispetto alla nostra posizione a bordo di quello che altro non era che un gigantesco pennuto. Non ero un esperto in fatto di uccelli, difatti non riuscii a capire di che tipo di creatura si trattasse, ma dall'aspetto non sembrava essere particolarmente agile, dalle piume color marrone e dal lungo becco non si poteva evincere nulla di particolare sulle capacità di quel volatile. Dopo averci scrutato entrambi con una certa minuzia, quella losca figura prese finalmente la parola.Hmph. Emise una sorta di smorfia mentre continuava ad osservarci dal dorso del volatile. Non mi aspetto nulla di speciale da voi; comunque se uno dei due per una qualsivoglia "sfortunata" evenienza starà per tirare le cuoia interverrà subito la squadra medica, ragion per cui non trattenetevi e cercate di ammazzare l'avversario, l'unica regola è: Fatemi divertire. Al termine di quelle parole il pennuto iniziò a muovere le ali alzandosi così da terra, portando con se il suo evocatore sparì dalla nostra vista in un attimo, generando al contempo enormi ondate di vento a causa del battito delle ali. Vediamo cosa sai fare.
    Non ci fu nessun via da parte dell'arbitro, solo quelle parole cariche di "gioia e amore". Non sapevo nulla sul mio avversario e certamente caricarlo senza ritegno poteva costarmi caro, ma non sarei certo andato avanti senza rischiare. Per tale ragione decisi di infischiarmene una buona volta della mia sicurezza ed optai per uno scontro diretto. Fanculo al torneo.. non siamo qui per giocare. Una sorta di brivido mi percorse la schiena, le parole del giudice erano state alquanto esplicite, ed io decisi di prenderle alla lettera.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    Con una certa scaltrezza infilai la mano destra nella borsa, prendendo l'ordigno più utile in quel momento. Vediamo come rispondi. Come afferrai la sfera di luce la caricai di chakra e contemporaneamente il manto raiton mi circondò interamente seguito a sua volta dallo Shunko. Con grande rapidità tirai fuori dalla borsa la palla di luce, lanciandola a nord-ovest di circa due metri e facendola detonare immediatamente, tentando così di privare il mio avversario di uno dei sensi fondamentali. Negli istanti successivi, ben protetto dalla maschera che indossavo sugli occhi, scattai alla massima velocità in direzione del Kaguya con il braccio sinistro alzato.Questa volta sarò io a spezzarti le ossa. Pensai schietto, non sicuro della mia prima mossa. Arrivato nei pressi del bestione, tentai di colpirlo allo sterno con uno dei colpi più rapidi a mia disposizione.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Pronto
    Chakra: 160 -8 -2 -8 = 142

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x0, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: +1/+2 , +1 vel


    Edited by Halo95 - 4/8/2016, 16:26
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Takezo camminava verso il centro dell'arena a passo tranquillo, gli seccava non sfruttare tutte le risorse a sua disposizione ma negli incontri ufficiali era vietato purtroppo avvantaggiarsi prima del via ufficiale dell'arbitro. Poteva sopportarlo anche se lo infastidiva. Arrivato circa al centro di quell'enorme arena, sarà stata più di cento metri di raggio così ad occhio, Kenpachi si mise ad aspettare. Quei piccoli aggeggi metallici disposti ovunque in alto sulle pareti avevano già diffuso un secondo avviso di presentarsi nell'arena, ad Okami era stato formalmente richiesto di utilizzare il passaggio A come a lui il C quindi sarebbe dovuto spuntare da un momento all'altro nella direzione in cui stava guardando. Di fatti non ci volle molto, qualche decina di secondi al più, che una forma umana emerse dal passaggio con passo sicuro. Quel ragazzino non deve sembrare insicuro nemmeno davanti al Kyuubi, ha una spavalderia invidiabile... considerò Takezo valutando con occhio critico lo Yotsuki. Forse si era addirittura fatto più alto, o era un'impressione dovuta al fatto che non lo vedeva da tempo. Egli constatò però che in una cosa era effettivamente cambiato, si era irrobustito molto. Penso che Okami potesse reggere il passo con Rokku Ri in quanto a determinazione negli allenamenti fisici... bravo bravo ragazzo... ora mi tocca pestarti però pensò facendo un generico cenno del capo di saluto quando lo Yotsuki arrivò a distanza di sicurezza. Un fruscio nell'aria accompagnò l'arresto di Okami. Un grosso volatile fece il capolino nello specchio di cielo che sovrastava l'arena per calare subito dopo in picchiata poco distanti da loro. Con uno sforzo notevole d'ala poi si poggiò a terra facendo intravedere sul suo dorso uno shinobi che stava rigido con braccia conserte fermo durante tutta la manovra. Una volta toccato terra egli parlò, anzi forse è meglio dire che grugnì come prima cosa, ma poi fece la cosa più importante per Kenpachi in quel momento diede il via all'incontro in via ufficiale. L'ironia fu che dopo averli denigrati aveva detto chiaro e tondo di non limitarsi e cercare di eliminare l'avversario, che tanto sarebbe stata pronta all'intervento una squadra medica.
    Kenpachi però poteva vantare un vantaggio enorme in quello scontro, la conoscenza del suo allievo. Una vaga esperienza di yotsuki in generale ma sopratutto del loro temperamento E tu ragazzino saresti uno Yotsuki? Non dovreste essere un'eccellenza del corpo a corpo? l'imbeccata era abbastanza ovvia, nè convenne anche Takezo con se stesso.. ma aveva una buona probabilità di non andare totalmente a vuoto visto il temperamento dell'altro, sopratutto se non si era dato una calmata nel frattempo. Di fatti non ci volle che qualche secondo. Anzi forse proprio in concomitanza con la fine della frase Okami s'illuminò di immenso accendendosi come una lampadina. Uno strato denso e vibrante di chakra elementale raiton si diffuse tutto intorno al corpo palestrato del giovine mentre volutte di bianco e denso chakra di base si sviluppavano dovuto al surriscaldamento degli estremi dei suoi arti Quindi utilizza ancora lo shunko... un leggero sorriso si dipinse sul volto coperto dello sconosciuto di cui utilizzava il volto. Un rapido movimento mentre prendeva un qualcosa dalla borsa e la lanciava in aria facendo poi detonare quella che si rivelò essere una palla di luce che lo accecò. Colpiscimi disse a chiara voce mentre si aspettava nei prossimi tre secondi un colpo a piena potenza del suo avversario. Nulla poteva scoraggiare di più uno specializzato in corpo a corpo che toccare con mano l'inefficacia delle sue arti. E Kenpachi era pronto a rischiare sia perchè lo divertiva un mondo l'idea sia perchè comunque fosse quel ragazzino palestrato e dalla testa calda era stato seppur per poco un suo allievo ed era seriamente curioso di saggiare i suoi progressi. Così allargò le braccia facendo un chiaro gesto di farsi avanti nella direzione in cui, quando ancora ci vedeva, c'era lo yotsuki. Uno spostamento d'aria improvviso e venne investito da un cavallo in pieno petto. Si sentì un chiaro scricchiolare di qualche costola che si incrinava mentre veniva respinto di vari metri all'indietro. La cosa fu tutto sommato strana perchè la forza del colpo non sarebbe dovuta bastare per danneggiargli così tanto lo scheletro. Non faceval alcuna differenza, una brusca rotazione del busto e un colpo a terra con il palmo destro lo accompagnarono nel semplice viaggio di ritorno a una posizione eretta, non poteva ancora vedere per via del bruciare agli occhi dovuto alla palla di luce ma aveva un'idea della direzione in cui si trovava l'avversario. E quello era un pugno? Tsè chiese con fare sprezzante mentre un avvallamento leggero sul petto si riassestava mentre le sue abilità innate di manipolazione delle ossa gli permettevano di ripristinare al loro stato originale le ossa incrinate dal pugno di Okami però non è decisamente più il ragazzino di una volta pensò con un irrazionale moto di orgoglio nonostante potesse benissimo sopportare il dolore di tale ferita. Mentre passava alla seguente mossa sperò per un momento che subire in piena quell'attacco senza apparenti conseguenze avrebbe funto allo scopo di fiaccare la mente del ragazzo. Con una serie rapida di sigilli e un passaggio rapido del pollice sui denti si cimentò in un richiamo non avendo a disposizione i propri occhi sul campo di battaglia, seppur per poco, poteva far affidamento su quelli delle sue evocazioni opportunamente dotati di ricettori del chakra da ormai parecchi mesi. Non era stato facile far accettare a quell'evocazione in particolare l'installazione dei ricevitori ma una volta compiuto il patto si erano resi conto rapidamente della incredibile efficacia della cosa. Uno sbuffo di fumo enorme riempì rapidamente l'arena e Kenpachi si sentì innalzare dal suolo rapidamente. Sotto i suoi piedi solide e rassicuranti squame, a cui si ancorò con un controllo del chakra senza neppure pensarci. Aoda fece il suo ingresso sul campo di battaglia minaccioso e maestoso come sempre. Malmena pure il ragazzo ma attento che è molto veloce... disse Kenpachi alla sua evocazione preferita mentre il suo cervello cominciava ad elaborare le immagini condivise dal la vista del principe delle serpi. Un sinuoso movimento delle spire e Aoda cominciò a dimenarsi per il campo cercando di travolgere e schiacciare Okami. Ergiti sopra questi schiocchi diversivi e combatti con me... se ce la fai... pensò incuriosito da cosa poteva essere in grado di fare effettivamente l'ex allievo.

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Aoda
    Aoda_zps6b23fa02
    Dall'aspetto e dalla colorazione simile a quella del Re dei Serpenti Manda, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.



    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    160 -30 +3 = 1330Media-grave al petto, lievissima al pollice sinistroN/AConcentrato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo Minore-Assicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Pupazzi Esplosivi {5}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {30}*- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo
    *veleno della salamandra

    Pesi alle caviglie rimossi


    Edited by Mr Ice - 4/8/2016, 23:53
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La frase del Kaguya mi diede ancora più impeto, spingendomi a caricare con ancora più forza. Vedremo chi è l'eccellenza qui! Colpiscimi Con più spavalderia di un Raikage il mio avversario mi inneggiò chiaramente a colpirlo. Con piacere. Pensai in risposta a quell'evento; lo vidi aprire le braccia come se volesse sfottermi, tale gesto fece svanire ogni mio dubbio sull'esito di quell'assalto, trasformando il dubbio in rabbia. Convenni fra me e me che le possibilità erano due: O il mio avversario era un pazzo sfrenato, o era talmente certo della sua forza che poteva permettersi di incassare un colpo e vincere con facilità. .. o semplicemente non può schivare.. I dubbi erano molti, ma svanirono tutti nel momento in cui il mio pugno impattò con lo sterno del mio avversario, il colpo secondo le mie stime avrebbe dovuto metterlo in crisi, anzi ne ero quasi certo. Durante l'impatto non potetti nascondere un velo di soddisfazione al di sotto del copri naso, inneggiando un leggero sorriso. Il petto dell'omone si piegò di fronte alla forza del corpo ed alcuni scricchiolii vennero uditi dalle mie orecchie. Bingo. Pensai soddisfatto alla vista del corpo dell'omone scivolare sul terreno per alcuni metri. Sfortunatamente la reazione al colpo non fu quella che mi aspettai, bensì successe proprio il contrario; dopo una rotazione improvvisa, il Kaguya piantò il palmo destro sul terreno frenando così la sua corsa e come se nulla fosse si rialzò avendo pure il coraggio di sfottermi. E quello era un pugno? Tsè Di primo acchito non realizzai cosa fosse successo, in teoria avrebbe dovuto contorcersi dal dolore, ma quell'enorme figura sembrava non aver risentito affatto del colpo appena subito. .. sta bluffando? Mi chiesi alquanto confuso. .. Rimasi senza parole quando notai dei movimenti interni al suo petto, come se una leggera gobba tentò di uscire dalla sua cassa toracica per poi venire riassorbita dal petto donandogli l'originaria forma. Mostruoso.. no.. forse .. raccapricciante. Ho sentito un chiaro scricchiolio.. si è riassestato? .. Possono davvero farlo? Rimasi alquanto scioccato alla vista di quei movimenti sottocutanei, tanto che mi costrinse a riclassificare ulteriormente l'innata di quei dannati scheletri. E' davvero carne quella che ho colpito? Ne ero alquanto certo. Nonostante non avessi impiegato il mio colpo migliore, quella era una delle migliori tecniche a mia disposizione e vederne l'effetto praticamente vanificato mi fece suonare un campanello d'allarme. Come se ciò non bastasse percepii la testa girare lievemente, come se avessi inalato qualche tipo di strano gas o fossi stato soggetto all'effetto di un jutsu raiton. Come provai a muovermi, notai un irrigidimento dei muscoli con la conseguente lentezza che caratterizzava tale sensazione. Mi ha preso una di quelle palle gelate? Quando?!? Ripensai subito all'effetto di un gadget utilizzato da Toshio durante l'esame ma nulla valse la ricerca, quel Kaguya doveva avermi fatto qualcosa di strano, non poteva certo trattarsi di un rigetto muscolare, non con tutto l'allenamento a cui il mio corpo era abituato. Come ripresi contatto con la realtà, notai l'ultimo sigillo necessario ad una tecnica che per mia sfortuna conoscevo molto bene, il tutto seguito dal relativo movimento coreografico. Male.. molto male.. Senza pensarci nemmeno per un istante la mano destra scivolò nella borsa afferrando di fretta e furia una pillola del soldato, ebbi giusto il tempo di scostare il copri naso per il tempo richiesto ad ingurgitare il dopante, quando dalla gigantesca nuvola di fumo sbucò la più terrificante creatura di terra mai vista dai miei occhi. E' addirittura più grande della serpe evocata da quell'ANBU.. merda. D'istinto scattai all'indietro percorrendo alcuni metri, prima che quella gigantesca cinta muraria fatta di carne e spire iniziò la sua avanzata tutto sommato veloce a cospetto della stazza. Evocare Zugor potrebbe essere controproducente.. Per quanto in altezza il mio primate avesse la meglio, la lunghezza di quel bestione non poteva certo dirsi indifferente o ignorabile. Forse però essere così lunghi può essere controproducente. Del resto se fossi riuscito a oltrepassare la testa, il resto del corpo non avrebbe potuto crearmi grossi problemi e il corpo di quel bestione che da solo copriva quasi un quarto dell'arena doveva certo avere dei problemi a muoversi su quel terreno, specie se mirava ad evitare di distruggere punti cardine come le foreste. Al cospetto di quella bestia non ero altro che una formica, ma nonostante tutto non mi feci prendere dal panico. Il bestione era ormai parecchi metri più indietro, una ventina circa, complice la mia maggiore velocità e la sua partenza in ritardo. Non che contro una creatura simile fosse molta, ma quello spazio mi garantiva un buon margine di manovra. Con un rapido scarto laterale, mi spostai alla mia destra senza perdere velocità, iniziando a compiere un movimento a parabola, tentando di far schiantare la testa contro la metà del corpo della serpe. Nonostante la curva, la testa del bestione mi mancò di circa due metri, mentre grazie alla mia velocità sfilavo lungo il fianco di quella gigantesca creatura, distante comunque otto metri dal corpo principale sempre in completo movimento. Fu in quel momento che sollevando per un attimo il capo vidi il corpo del Kaguya ad una distanza tutto sommato accettabile. Sei mio! Pensai caricando una buona dose di chakra negli arti inferiori, tentando vanamente di "teletrasportarmi" sopra di lui. Ma cosa diavolo!?! Persi un po' di velocità, il chakra pompato nelle gambe venne re-impiegato alquanto rapidamente nel mantenimento dell'armatura, vanificando così il mio tentativo di portarmi in vantaggio sul mio avversario. MERDA! Probabilmente quella sensazione di irrigidimento mi impediva di sfruttare tale movimento e la cosa mi fece incazzare non poco. .. così è questo il limite di questa tecnica eh? Pensai piuttosto deluso dalla facilità con cui una delle mie tecniche all'occhiello venne resa inutile in qualche modo dal mio avversario. Nonostante avessi perso circa un terzo della mia velocità in tal tentativo, ripresi ad accelerare arrivando circa ad un terzo del corpo del serpente, sfruttando un precario ma decente controllo del chakra sfruttai l'attrito generato per scivolare letteralmente con un movimento a spirale sulla gobba del gigantesco rettile, anche se sfortunatamente dovetti allontanarmi ulteriormente dal Kaguya per via di tale azione. Cosa posso fare.. ci sono. Mi trovavo circa a una trentina di metri dal ninja, distanza assolutamente impercorribile in breve tempo anche per me. Fottuto serpente, stai fermo. Certo colpire il bestione era una possibilità, ma non ero sicuro di poterlo mettere al tappeto, per cui onde evitare sprechi di chakra decisi di non rischiare. Erano passati tre secondi da quando ero salito sulla gobba del mostro, ma grazie all'armatura sembrava passata un eternità. Scaduti i tre secondi decisi di scattare a pieno regime, nonostante le difficoltà nel rimanere in groppa alla bestia, per raggiungere con successo la testa del bestione, unico luogo che poteva considerarsi sicuro in quell'arena, non considerando la presenza di quello scheletro ovviamente. Arrivato ad una ventina di metri, tentai di metterlo in difficoltà rilasciando l'armatura raiton, jutsu che era stato di fondamentale utilità fino a tal momento, per comporre ancora in corsa i sigilli per un jutsu che avrebbe potuto compromettere per davvero le capacità di tal Kaguya. Suiton..

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    CampoDiSciroppo_zpsffivojrn
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8


    Al termine della serie, dalla mia bocca uscì un liquido gelatinoso, che dalla mia posizione iniziò ad espandersi con modesta velocità fino al punto più estremo del serpente, il tutto diretto dal movimento della mia testa. Cercai così di rendere la maggior parte della parte anteriore del rettile, impercorribile anche dal mio avversario. Mi mossi di soli tre metri, in modo che il liquido fosse tutto intorno a me, cercando così di evitare che lo Special Jounin di Oto potesse prendermi alle spalle, sempre che non disponesse lui stesso di tale jutsu. Durante quei pochi passi, continuai a comporre sigilli ma questa volta per una tecnica diversa e decisamente più micidiale. Ranton.. Al termine della breve serie di sigilli, dalle mie mani congiunte partirono ben venti raggi laser, ma per mia volontà non partirono separati, bensì tutti a brevissima distanza l'uno dall'altro, in modo da dare l'impressione che quello fosse un raggio unico, cercando così di prendere di sorpresa l'avversario. Con notevole velocità i raggi una volta arrivati a due metri di distanza si aprirono a raggiera, cinque proseguirono dritti, mirando ognuno ad un punto cardine, uno al collo, due ( uno per lato ) alle spalle ed i due restanti agli addominali, mentre gli altri quindici si "spaccarono" aprendosi come una gabbia tutto intorno all'avversario ( ad eccezione della parte inferiore del corpo, coperta dal serpente ) e distanziandosi di circa trenta centimetri, per poi richiudersi in una morsa decisamente poco piacevole. Con notevole impazienza attesi di osservare l'esito di quella piccola combo.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Deluso, Speranzoso
    Chakra: 142 -8 -2 -4 -8 = 120

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x0, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: +1 vel 2° turno su 6, -1/-1 1° turno su 3, +1/+1 1° turno su 3


    Edited by Halo95 - 5/8/2016, 11:41
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Aoda
    Aoda_zps6b23fa02
    Dall'aspetto e dalla colorazione simile a quella del Re dei Serpenti Manda, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.


    Ergersi sopra tutto, su un cavolo di serpente gigante di cento metri che ti ubbidisce e combatte con te. Tutto questo è decisamente degno di donare euforia al fortunato che si ritrova a provare tali sensazioni. Così si sentiva Kenpachi, una leggera sensazione di forza infusa dalla situazione nel petto. Sulla testa di Aoda si era innalzato nel cielo così in alto da finire vicino a quel grosso volatile su cui si era bulleggiato lo shinobi incaricato di fare da arbitro per quell'incontro. L'uccello non sembrò gradire la sorpresa e si agitò un poco fino a che evidentemente non ricevette il comando dell'evocatore di alzarsi ulteriormente di quota così da non essere disturbati più che non impicciare loro nel combattimento. O almeno quella parve a Takezo vista la smorfia dell'arbitro mentre saliva ancor più in alto. Poi improvvisamente il "terreno" sotto i suoi piedi lo reclamò, trascinandolo in picchiata verso il basso. Il principe delle serpi stava attaccando il povero Okami che dal suo stava scattando come un forsennato. E se la stava cavando anche piuttosto bene dato che, nonostante l'allenamento alla velocità, Takezo non riusciva a seguirne efficacemente i movimenti. Doveva avere un grado di potenziamento motorio molto al di sopra del normale, avrebbe dovuto compensare oppure non avrebbe avuto modo di combattere ad armi pari. L'assalto di Aoda venne schivato efficacemente dall'ex allievo rasentando il travolgimento, poi con scaltra mossa usò l'immane mole del suo assalitore per ritardare un secondo assalto percorrendo parallelamente alle massicce squame il corpo all'indietro. Peccato che non abbia considerato di tenermi d'occhio in tutto questo.. la mossa era sensata ma il suo avversario rimaneva Kenpachi e lo aveva perso di vista. Pochi mirati sigilli e una sua perfetta copia prese il suo posto mentre lui saltava giù dal serpente adattandosi al momento e senza pensare troppo a cosa fare. Gli piaceva improvvisare e vedere se riusciva a cavarsela nelle situazioni difficili, lo faceva sentire più vivo.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    DoroBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneFangoso_zpseab3ffa0
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Il clone fangoso lasciato al posto d'onore sulla testa del serpentone avrebbe funto ottimamente da diversivo mentre lui avrebbe deciso cosa fare di li in avanti. Una ideuzza gli frullò nella testa e gli avrebbe permesso di sfruttare a pieno anche lo stesso Doro Bunshin. Così concentrò il chakra necessario negli strati di epidermide e compose i sigilli necessari rimanendo il più vicino possibile al corpo di Aoda. Appena il ninjutsu Meisai Gakure cominciò ad attivarsi potè muoversi più liberamente, dopotutto si basava sul fatto che con il frasuono che produceva il principe delle serpi strusciando a terra dei passi in più sarebbero stati ben difficili da notare.

    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    MeisaiGakurenoJutsu-TecnicadellaTrasparenza_zps256c4cd1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: 15


    Nel frattempo Kenpachi si era bellamente perso tutto il tentativo di impiego della velocità sonica da parte del suo ex allievo e purtroppo non lo avvistò che appena quando questi salì correndo a spirale sul corpo di Aoda. Il grosso Kaguya approfittò di quei momenti in separata sede diciamo per iniziare a colmare il dislivello che sentiva verso le capacità fisiche dell'avversario. Mise in bocca l'ultima pillola del soldato che gli rimaneva nelle scorte e la masticò con convizione mentre seguiva da terra i movimenti dei due contendenti. Okami finalmente stava puntando al bersaglio giusto mentre un sentore di energia e forza si diffondeva per il suo corpo. Un apporto notevole di stamina per il combattimento, ecco come la vedeva Kenpachi quella droga da battaglia. Inoltre approfittò della sua nuova condizione di invisibilità per attivare lo stesso jutsu che stava utilizzando Okami, la sua tecnica personale di accellerazione motoria: lo Shunko.
    Non avrebbe potuto farlo in condizioni normali effettivamente, altrimenti sarebbe stato passibile di identificazione dall'allievo ma rimanendo invisibile non vedeva alcun problema. Non che fosse premeditato ma Takezo semplicemente realizzò che quella sequenza di azioni gli veniva congeniale.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Le prestazioni fisiche e motorie di Kenpachi avevano avuto un sensibile miglioramento e incremento negli ultimi istanti, il suo cervello si stava abituando al nuovo bioritmo corporeo metabolizzando sempre più rapidamente le informazioni. Gli piaceva quella sensazione, per un lungo periodo aveva pensato potesse stimolare una sorta di strana e perversa dipendenza da potenziamento ma poi aveva capito che semplicemente gli piaceva troppo e non poteva farne a meno. Nonostante tutto si rese conto di non essere ancora pari allo sfidante di quel giorno, osservando Okami che componeva rapidissimo dei sigilli correndo sul dorso si accorse che egli era ancora più veloce, purtroppo però non poteva ricorrere al sigillo maledetto in quel momento. Pena l'interruzione brutale dell'invisiblità attivata da pochi istanti. Rapidamente pensò a cosa fare e gli parve un'idea pazza e maglifica al tempo stesso, così pazza che Dom sarebbe stato fiero di lui. Senza perdere tempo cominciò a correre mentre il balletto fra Aoda e Okami non si assestava, il secondo dei due rigurgità un campo di sciroppo che fece fatica a prendere presa sul dorso della serpe ma resse. Poi una serie di raggi che poteva essere raiton nonostante l'aspetto atipico che assunsero vennero sparati dritti in bocca al clone di Kenpachi ancora ritto come un baccalà nella medesima collocazione in cui lo aveva lasciato. Si portò in posizione continuando a seguire quella che sarebbe stata la sua traiettoia di attacco mentre la sua pelle pizzicò per un momento per far spazio poi alle ossa accuminate che si diramarono in ogni direzione. I raggi rilasciati da Okami si aprirono all'ultimo rivelando un doppio effetto particolarmente insidioso Bravo ragazzo hai fatto un bell'attacco... pensò Kenpachi sfruttando ciò che per chiunque sarebbe stata una pazzia. Mentre ciò accadeva Takezo aveva un sorriso stampato in faccia e rilasciò Aoda improvvisamente. Così dal nulla nonostante fosse stato appena schierato ora veniva rispedito a casa senza alcun preavviso nè senso logico. I raggi colpirono il clone facendolo letterlamente esplodere con fango in tutte le direzioni, lasciandolo poi cadere nel vuoto. Non si sarebbe mai aspettato di utilizzare una evocazione di grandi dimensioni come distrazione ma l'esito dell'attacco per quanto semplice poteva valere la candela. Come il fango così Okami si sarebbe dovuto trovare a cadere nel vuoto da almeno una decina di metri, con un Kenpachi invisibile in rotta di collisione. Avrebbe potuto cercare di ucciderlo con quel singolo colpo, ma morente era più il suo obiettivo che morto in quel momento. Dopotutto provava una intensa simpatia per il suo ex allievo ed era fiero dei progressi che aveva compiuto. Così sfruttando la semplice previsione della traiettoria di Okami, e la sua contrapposta corsa e salto, avrebbe semplicemente cercato di investirlo con una spallata capace di abbattere i muri. Letteralmente. Durante la caduta e le forze dinamiche in gioco avrebbero fatto il resto...

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    HoneChushutsu-EstrazioneOsseaSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kata - Spallata
    Spallata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel concentrare il chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, si andrà a colpire l'avversario. il vantaggio di questa tecnica è che si ottiene un'elevata forza ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi, senza subire il minimo danno. Se la tecnica va a segno infligge danni medi.
    Consumo: 4

    Shunkō, Taiden Shita - Pianto di Luce, Caricato
    150x150_tumblr_lkd1yoQLqd1qii422o1_r1_500
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Combinando le capacità dello Shunkō - Chaneringu con le elementari nozioni di base dei Taijutsu offensivi, Takezo è riuscito a creare un semplice modo per aumentare l'efficacia degli attacchi fisici. Sfruttando la tecnica dello Shunko e i suoi canali di sovradosaggio del Chakra negli arti, potenzia con il Chakra tutti i colpi sferrati con parti del corpo. Questo si concretizza in un aumento di un grado ai danni dei Taijutsu fino al livello C.
    Richiede un potenziamento Shunkō attivo.
    Consumo: 2 per ogni Taijutsu utilizzato


    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    133 +3 -2 -15 -2 -8 -4 -2 = 1030Media-grave al petto, lievissima al pollice sinistro+1/+1 pillola del soldato
    +0/+1 Shunko incanalato
    Concentrato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo Minore-Assicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1 -1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Pupazzi Esplosivi {5}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {30}*- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo
    *veleno della salamandra

    Pillola del soldato: 1/3
    Shunko: 1/6

    Invisibilità: 1/3

    Pesi alle caviglie rimossi


    Edited by Mr Ice - 6/8/2016, 09:46
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La mia offensiva ebbe un successo stratosferico, peccato che il bersaglio non fosse lì. La figura del Kaguya esplose letteralmente in decine di pezzi di fango, sporcando l'area circostante. Ma cosa cazzo.. bastardo! Contemporaneamente a ciò, la grossa serpe sparì in una nuvoletta di fumo, lasciandomi senza base d'appoggio. Cadendo a peso morto, non appena si diradò il fumo mi guardai intorno non vedendo nulla, ma rimanendo comunque in allarme composi nuovamente la serie di sigilli necessaria al campo di sciroppo. Doton eh? Se sbuchi dal terreno saprò dove sei hehe. Pensai allarmato ma comunque certo di essere al sicuro.

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    CampoDiSciroppo_zpsffivojrn
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4


    Dalla bocca uscì il liquido gelatinoso rilasciato poco prima, ovviamente diretto verso il basso in modo da coprire completamente l'area sottostante, cercando di evitare possibili imboscate da parte del Kaguya. Lo sciroppo si distribuì equamente, andando a coprire per dieci metri rispettivamente ad Est e ad Ovest e per ulteriori quattro metri rispettivamente a Nord ed a Sud. Completai il tutto a circa tre metri da terra, ma come scesi di un ulteriore metro contrariamente alle mie aspettative, venni colpito da una forza dalla potenza inaudita. MA COSA CAZZO!?! Stavo cadendo nell'esatta posizione in cui il serpente mi aveva lasciato, ovvero con lo sguardo diretto ad Est rispetto al Kaguya. Difatti un qualcosa mi prese sul fianco destro, coinvolgendo non tanto la spalla destra, quanto la cassa toracica incrinandola in maniera preoccupante e come se ciò non bastasse una serie di ferite ed escoriazioni accompagnarono quel devastante colpo, ad aggiungersi tornò nuovamente quell'effetto percepito alcuni minuti prima di irrigidimento muscolare e mal di testa. A cause del trasferimento di forze, venni sparato circa ad otto metri di distanza, sfruttando i miei riflessi pronti se non altro per riequilibrarmi durante la caduta evitando danni collaterali più gravi. Atterrai circa in piedi, in modo simile all'atterraggio compiuto dal Kaguya alcuni minuti prima, chinato in avanti in modo da non sforzare il busto appena danneggiato non ebbi però la forza di sfruttare il palmo per frenare, bensì dovetti usare l'interno braccio. Fortunatamente la zona di atterraggio era stata ben ripulita dal serpentone in precedenza, per cui non incontrai alcun ostacolo di rilevante importanza. Davanti a me non vedevo altro che il campo di sciroppo, segno che ciò che mi aveva colpito non era visibile ad occhio nudo. Cosa diavolo mi ha preso?!? Sanguinavo non troppo copiosamente, ma il tutto era bastato per inondarmi i vestiti di rosso. Il dolore era difficile da sopportare, ma ce la feci. La pillola è ancora in circolo.. dovrei farcela. Il dopante mi garantiva ancora alcuni minuti di autonomia, o almeno così speravo. Quindi.. è stato lui? Ma allora dov'è? .. Quella sensazione.. dev'essere il contatto fisico col corpo di quel bastardo che deve crearmi questo mal di testa.. maledizione. Ero messo male, fin dall'inizio dello scontro sapevo bene che il primo dei due che avesse portato a termine un colpo efficace avrebbe potuto aggiudicarsi lo scontro con facilità e per mia sfortuna il primo dei due ad eseguire un colpo efficace non ero stato io. Non potendo vedere il mio avversario, decisi di rifugiarmi in una tattica non certo degna di uno Yotsuki, ma di sicuro degna di qualcuno che ci tiene alla propria pellaccia. E sia. Non dovetti nemmeno sporcarmi le mani, di sangue ce n'era già in abbondanza.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchyose_zpsaxzslsvr
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Gorilla Gigante (Zugor)
    King-chan
    Alto quasi venti metri in posizione eretta, è uno dei primati più grandi mai visti. La sua possenza non lo rende molto agile, ma la sua forza compete con quella di molte Taglie Leggendarie e la sua resistenza è notevole. Non è molto intelligente se paragonato ad altri suoi simili ma nonostante ciò è un abilissimo combattente. Si comporta come una bestia feroce nei confronti di chiunque, eccetto il suo evocatore, per il quale nutre un forte istinto protettivo. Può resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. La sua forza bruta e la sua resistenza lo rendono praticamente uno dei migliori alleati che esistano in battaglia, riuscendo il Gorilla ad abbattere anche difese di livello A con un solo assalto. La sua velocità è media.


    Al termine della serie eseguita più lentamente del solito, da una gigantesca nuvola di fumo comparve Zugor, la mia evocazione più potente e leale. .. Ora sono cazzi tuoi scheletro di merda. Pensai sicuro delle capacità del primate. Appena evocato Zugor analizzò subito la zona di scontro in attesa di ordini guardandosi in giro. .. Zugor. Il nemico è invisibile.. non so dove sia.. se senti qualcosa camminarti sul corpo.. eliminalo. Per il resto, carica quella zona bluastra, non fermarti fino a che non l'hai percorsa tutta. Urlai quella frase, ma dalla mia bocca uscì una voce addirittura più bassa del solito, ma per me fu come urlare. Zugor sentendomi parlare con un tono simile capì subito le condizioni in cui versavo, anche a causa delle gocce di liquido rosso che ogni tanto accarezzavano la peluria del gigante. In risposta a tale cognizione il gorilla gonfiò il petto emettendo un verso terrificante e contemporaneamente iniziò a sbattere le sue braccia grandi quanto delle intere piccole abitazioni sul petto, quasi ce l'avesse a morte con il Kaguya. Buon sangue non mente. Pensai fiero della reazione del gigante. Senza pensarci due volte rimettendosi a carponi, ovvero la solita posizione dei gorilla, iniziò a correre in direzione dell'enorme pozza blu distendendo il braccio sinistro e continuando a correre sfruttando il braccio destro come appoggio frontale. Inclinandosi lungo il lato sinistro, sempre in corsa, posizionò il braccio sinistro in modo che le nocche della mano arrivassero a coprire l'estremo punto più a destra della pozza e parte del bicipite sinistro arrivasse a coprire la parte più a sinistra della pozza, trasformando così il suo arto destro in un gigantesco rullo. .. abbiamo già provato.. la pozza non è in grado di fermare qualcosa di così grosso e potente, se un gorilla alto due metri riesce a sollevare un uomo e spezzarlo in due come un grissino, Zugor che limite ha? Mi chiesi continuando ad osservare ancora in piedi sulla testa del primate l'esito di quella carica furiosa. Sarebbe avventato e controproducente avventurarsi lungo il corpo del gorilla, se ne accorgerebbe sicuramente.. sarai ancora vivo dopo questa carica dannato scheletro? Qualunque essere vivente si fosse trovato lungo la carica del gorilla, difficilmente sarebbe potuto rimanere inerme ad un assalto simile. Forse avrei dovuto evocarlo prima.. Riflettei pazientemente.

    Status:
    Stato Fisico: Urto di grave entità sulla parte destra del busto, cassa toracica incrinata. Svariate escoriazioni lungo gli arti e la schiena ( complessivamente ) medio-grave entità.
    Stato Mentale: Deluso, Dolorante
    Chakra: 120 -2 -4 -30 = 84

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x0, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: +1 vel 3° turno su 6, -1/-1 1° turno su 3, +1/+1 2° turno su 3, -0,5 alla composizione dei sigilli.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    MeisaiGakurenoJutsu-TecnicadellaTrasparenza_zps256c4cd1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: 15

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    HoneChushutsu-EstrazioneOsseaSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Takezo osservò con occhio attento il viso stupito di Okami mentre iniziava a cadere, cosa che durò incredibilmente poco. Segno di un ottimo tempo di reazione del suo avversario, ogni momento che passava la reputazione dell'ex allievo agli occhi di Kenpachi saliva. Cosa che tutto sommato gli faceva piacere e lo spronava a combattere con sempre più convinzione. Durante la caduta il Kumoniano compose dei sigilli e rigurgitò per la seconda volta il campo di suiton che avrebbe sicuramente impastricciato tutta l'arena che rottura di palle pensò in automatico spiccando il balzo decisivo. I metri si ridussero fino al contatto. Esso avvenne con un vigoroso impatto e un sinistro scricchiolio di ossa, stavolta però non furono le sue ad avere la peggio nell'impatto. Ancora prima non si capacitava di come gli avesse potuto cedere il costato per un semplice pugno ma adesso che godeva di lussi quali la vista potè notare dei rinforzi chiodati sui pugni dell'avversario, dovevano esser stati quelli a creare così tanti problemi durante il colpo programmato. L'urto fu notevole e Okami venne respinto di molti metri, Takezo dal suo non risultò immune al gioco di forze dovute all'impatto e venne a sua volta sbalzato via di qualche metro in direzione quasi opposta, dopotutto non era arrivato caricando perfettamente in linea. Purtroppo per lui sarebbe caduto direttamente nel campo di sciroppo se non avesse agito molto rapidamente. Così non sapendo bene come evitare quell'impedimento umidiccio e viscido fece la prima cosa che gli venne in mente, ricorrendo alla sua abilità innata il suo scheletro riverberò di energia e cominciò a scindersi rapidamente facendo fuoriuscire da davanti un secondo se stesso ma in versione totalmente scheletrica. Purtroppo non aveva tempo in quei metri di generare uno scheletro temprato e si dovette accontentare della minima resistenza disponibile a beneficio della rapidità di creazione. Atterrò nella pozza anteponendo lo scheletro a terra che ancora non si era formato del tutto ma aveva dato precedenza agli arti in maniera da non finire invischiato.

    Gashadokuro - Scheletro Affamato
    Gashadokuro
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Attraverso questo Jutsu sarà possibile ricreare dalle proprie ossa una copia perfetta del proprio scheletro che godrà di vita propria, apparendo come una versione deteriorata di se stessi. Tuttavia esso non disporrà di armi, equipaggiamento né di intelligenza, ma eseguirà semplici ordini impartiti al momento della creazione. Questo costrutto gode di una resistenza variabile che dipende dall'intensità di calcio impiegata, e dunque è pari al livello di Estrazione Ossea di riferimento, al più di rango Sp.Jounin. Lo scheletro non può utilizzare alcuna forma di Jutsu se non quelli relativi all'Abilità Innata dei Kaguya, il cui consumo andrà scalato dal Chakra del creatore. L'esecuzione di tali tecniche può differire nella forma dato che il Gashadokuro non è limitato dalla presenza di carni e muscoli.
    Consumo: 2


    Ammise con se stesso che l'eleganza della manovra lasciava parecchio a desiderare ma l'importante era il risultato, lasciando lo scheletro a quattro zampe a terra lo espulse dal corpo ergendosi poi in piedi su di lui, dato che ormai la sua posizione doveva essere nota visto il pessimo atterraggio effettuato si concesse di fornire qualche altra indicazione sulla sua collocazione. Nel mentre Okami si era ricomposto anche lui da un atterraggio di fortuna e aveva iniziato quasi immediatamente a comporre dei sigilli, essendo tutt'ora ancora invisibile e doppato non si sentiva particolarmente in pericolo così che si concesse di prendere in mano una buona dose di shuriken a tre punte avvelenate con il letale liquido prodotto dalla sacca della salamandra nera. In quella però una grossa nuvola di fumo fece la sua comparsa Mi sembra corretto, mi restituisce pan per focaccia... peccato che ora debba combattere io di persona e non possa assistere allo scontro fra titani... così si concesse di prendere le distanze per scendere dallo scheletro fuori dal banco di sciroppo mentre Okami diceva qualcosa alla sua evocazione ed essa cominciò ad agitarsi. Poi prese lo slancio e caricò la zona coperta dallo sciroppo una dannata combinazione vincente ammise con se stesso Takezo e con un rapido movimento lanciò i sei shuriken mirando con un paio gli occhi dello scimmione che partiva alla carica e con gli altri Okami. Balzò via dalla linea del treno "ciuf ciuf scimmia" in arrivo lasciando disgregare lo scheletro, per poi scattare sul lato e allontanandosi di qualche altro metro per avere avvalersi di un minimo margine di sicurezza. Purtroppo però non poteva permettersi di allontanarsi troppo poichè quello scimmione era decisamente gigante da li sotto e non era sicuro che se si fosse raddrizzato, al posto di chino in avanti alla carica come ora, sarebbe stato in grado di compiere la sua prossima mossa arrivando fino all'altezza di Okami. Non aveva mai provato una mossa così complessa con il suo hijutsu di manipolazione suprema dell'innata ma tanto valeva rischiare. La carica dello scimmione spazzò completamente la zona coperta dal liquido insidioso, anche se non si sarebbe tuttavia fidato di entrarci ancora. Mentre lui seguiva la carica parallelamente incollando carte bomba vergini sulle sue ossa fuoriuscite dagli avambracci. Quattro carte bomba dovrebbero bastare penserà di essere al sicuro stando sulla testa di quel bestione pensò concentrandosi profondamente, più che in ogni altro utilizzo di quel jutsu.

    Hone Chūshutsu Kyori - Estrazione ossea
    manipolazioneRemota
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite semplice concentrazione il Kaguya potrà manipolare forma e dimensione delle proprie ossa oltre i limiti tradizionali, ma solo se queste sono a contatto con l'utilizzatore. Le manipolazioni potranno allungarsi, a velocità media, al più per una lungezza massima di venti metri e una ampiezza massima di venti centimetri. Il Kaguya potrà dirigerne la crescita a piacimento, al termine della manipolazione le ossa si solidificheranno e non potranno più cambiare forma, se non utilizzando nuovamente la tecnica. Le capacità offensive e difensive rimarranno pari a quelle della estrazione originale mentre il danno inflitto potrà essere medio-grave da taglio.
    Consumo: 8


    Con un profondo sforzo fisico Kenpachi inspessì e allungò ogni osso estratto del suo corpo, l'idea era semplice: usare le costole inferiori per conficcare quattro appoggi nel terreno ed innalzarsi per spinta inversa e al contempo usare tutte le rimanenti ossa come attacco imitando un po' quanto fatto da Okami in precedenza con il suo assalto di raggi multipli raiton. Il corpo di Takezo venne sollevato in aria dalla manovra di quasi una decina di metri. Le rimanenti ossa si aprirono leggermente per poi richiudersi cercando di ghermire profondamente la figura del suo avversario e la testa dello scimmione. Terminata la manipolazione Kenpachi fece deflagrare le quattro carte bomba con l'invio del semplice impulso di detonazione. Non aveva mai fatto una cosa più strana in vita sua ma sarebbe potuto essere il primo di un gran numero di esperimenti e varianti sul tema che tutto sommato gli ispirava. Mai por limite alla provvidenza... Impossibilitato a mantenere quella posizione se voleva godere di una ben che minima mobilità interruppe l'estrazione ossa lasciando interrompere l'apporto di chakra alle ossa, cosa che gli permise di liberare di netto il corpo da tutte le protuberanze ossee che vi spuntavano ricadendo a terra. Decise infine che la spallata precedente poteva valere il sacrificio di qualche decina di secondi di invisibilità e permise quindi di concentrare un impulso del suo chakra base per farlo riverberare nell'arena, esso sarebbe entrato in risonanza con il chakra base residuo nelle ferite inferte e ne avrebbe aggravato le condizioni non morire Okami... potrai diventare uno strabiliante shinobi passando al lato oscuro!

    乗法, Jōhō - Moltiplicazione
    moltiplicazione
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Takezo ha speso tutta la vita a migliorare le sue capacità nel combattimento ravvicinato. Questa singolare tecnica rappresenta l'apice del suo desiderio omicida e della sua prestanza fisica fuori dal comune. Entro il turno successivo dall'aver portato a segno un Taijutsu o Kenjutsu, Takezo paleserà la sua superiorità corporea aggravando l'effetto del colpo appena inflitto tramite una risonanza del suo Chakra base residuo sul corpo dell'avversario, che non necessita di sigilli. Ciò si concretizza in un aumento di mezzo grado delle ferite riportate dall'attacco, nel caso di derivante da Taijutsu o Kenjutsu di livello B o inferiore. Tale effetto ritardato è possibile una singola volta per ogni attacco e solo entro il turno successivo al colpo inflitto.
    Consumo: 8



    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    103 +3 -2 -8 -2 -8 -8 = 780Media-grave al petto, lievissima al pollice sinistro+1/+1 pillola del soldato
    +0/+1 Shunko incanalato
    Concentrato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo Minore-Assicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1 -1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5-4}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Pupazzi Esplosivi {5}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {30-6}*- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo
    *veleno della salamandra

    Pillola del soldato: 2/3
    Shunko: 2/6

    Invisibilità: 2/3

    Pesi alle caviglie rimossi
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Ordinai la carica allo scimmione, solo a quel punto una sfumatura bianca richiamò la mia attenzione rompendo l'omogeneità di quella chiazza bluastra. Ma chi è questo?!? La mia vista era fortunatamente abbastanza buona e notando quello che a tutti gli effetti poteva apparire un cranio mi sorsero dei dubbi alquanto amletici. .. E' morto? .. No, l'arbitro avrebbe fermato tutto.. quello è sicuramente un cranio.. ha .. sacrificato il suo scheletro? Qui stiamo rasentando il ridicolo. Non credevo sinceramente che qualcuno potesse addirittura abbandonare il proprio scheletro, ma quello sembrava proprio il caso, per cui nella mia mente mi figurai la comparsa di un blob rosa da qualche parte nell'arena, ma tale ipotesi venne scartata quando Zugor mosse repentinamente la testa inclinandola come se volesse evitare qualcosa. Solo allora notai alcuni oggettini neri in rapida rotta di collisione con la mia figura, a causa dello spostamento due di essi finirono fuori traiettoria, ma gli altri due rimasero comunque pericolosamente diretti verso il mio volto e la mia spalla sinistra. Dannazione Zugor.. lo fai apposta per farmi sprecare chakra vero? Nessuno poteva sentirmi, ma certamente non avrei sgridato il bestione in quella situazione. Gli shuriken diretti al bestione ticchettarono inutilmente sulla sua dura pelle, non scalfendola nemmeno. Per quanto riguardava me, fui costretto ad attivare l'armatura vista l'impossibilità di muovermi in tale situazione.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il manto mi ricoprì in un istante, facendomi nuovamente brillare e respingendo senza alcun problema quegli inutili shuriken lanciati dal mio avversario, i quali persero la loro direzione e vennero sparati verso il terreno in posizione ignota. Questa offensiva non faceva altro che provare che il mio avversario era ancora integro e probabilmente si stava già allontanando dal luogo d'impatto, infatti nei pochi istanti successivi il bestione raggiunse quello scheletro lasciato dal Kaguya, maciullandolo completamente. Io sapevo che alcune bestie facessero la muta, ma questo ci lascia pure le ossa.. Zugor arrivò in fine al termine di quell'ammasso gelatinoso, fermandosi poco dopo, sorpreso nel non aver impattato su nulla se non in quella sorta di scheletro polverizzato poco prima. Qui la situazione è grave. Combatto contro una cazzo di armatura scheletrica invisibile.. mai visto nulla di simile. Sconfortato ed incazzato allo stesso tempo, il primate iniziò ad agitarsi muovendosi di continuo ed agitando le braccia senza alcun controllo. Maledizione. Si agitò a tal punto che pure mantenere il controllo del chakra stava diventando un impresa. Il tutto continuò fino a quando non notai, vista la ormai "grande" vicinanza, una piccola scia di sangue avvicinarsi, grazie all'armatura ebbi i riflessi per realizzare che cosa diavolo fosse effettivamente quella piccola scia. .. prima.. quando mi ha colpito.. dev'essere rimasto del sangue fresco a causa delle ossa.. ti sei fregato da solo! Zugor, testa, sinistra! Urlai questa volta con tutte le mie forze, come se da quell'urlo dipendesse la mia vita. Il bestione senza pensarci un attimo si voltò di scatto, indietreggiò di due passi ed accompagnò il suo enorme braccio sinistro, quasi fosse una frusta, nella direzione indicata da me in tutta la sua estensione. Fortunatamente mi ha ascoltato. Le nocche del bestione urtarono contro la macchiolina rossa e contemporaneamente in quel momento una serie di esplosioni si susseguirono nel punto d'impatto. Ma cosa diavolo.. sembrano quasi.. esplosivi? Non avevo ben capito se quel pazzo di un Kaguya fosse riuscito a rendere le sue ossa in qualche modo esplosive, ma quel che era certo e che l'offensiva sembrava essere stata sventata, anche se un piccolo prezzo era stato pagato. Il gorilla urlò più dalla rabbia che dal dolore, mentre osservavo svariati frammenti color bianco candido cadere da quell'enorme altezza diretti verso il terreno. E' stata l'esplosione o è stato lui? Mi chiesi, mentre il gorilla iniziò ad aprire e chiudere la manona in segno di dolore, quando la portò "davanti" ai miei occhi, non potei che constatare che il danno non era stato proprio minimo, ma nulla che non si potesse riparare con un po' di sano riposo, difatti il gorilla riportò una "piccola" ( in proporzione ) ustione lungo il dorso della mano sinistra. Ottimo lavoro. Mi congratulai con la mia evocazione mantenendo l'armatura sempre attiva aspettandomi un ulteriore offensiva da parte dell'ossuto. Non avendo fatto movimenti bruschi, il mio corpo si stava piano piano abituando a portare quelle brutte ferite addosso, ma fu proprio in quel momento di calma che l'inaspettato accadde. Un improvviso dolore al petto mi colse alla sprovvista, mi toccai il petto con forza in preda al dolore, mentre con la mano destra mi tirai giù il copri naso sentendo la necessità di sputare sangue e saliva, evitando così che per effetto della benda mi soffocassi da solo. Fu come se tutte le ferite ripresero a pulsare contemporaneamente, amplificando ulteriormente quella già brutta sensazione di dolore. Ghhh. Emisi una sorta di verso, mentre ulteriore sangue scendeva dai miei denti stretti fra loro. In risposta a tali reazioni il gorilla si allontanò ulteriormente dalla posizione precedente, portandosi vicino al limite dell'arena circa cinquanta metri alle sue spalle. Alla sua sinistra si trovava un lago piuttosto grande, il quale lungo il muro dell'arena si estendeva per sessanta metri in lunghezza e venti in larghezza. Alla sua destra invece si trovava una piccola "foresta", composta da alberi alti non più di cinque metri e mezzo, ma piuttosto robusti. Durante tale movimento io ero sempre impegnato a riassestarmi, mi rialzai il copri naso, mentre piano piano dopo lo shock iniziale la situazione stava tornando ad essere almeno in parte gestibile, nonostante l'effetto della pillola del soldato avesse definitivamente abbandonato il mio corpo, scaricando improvvisamente quella sensazione di stanchezza sul mio già precario equilibrio fisico. L'unica cosa che mi impedì di svenire fu proprio l'armatura stessa, o meglio l'enorme concentrazione richiesta per mantenere attivo un jutsu di tale complessità. Decisamente confuso, dolorante ed allo stesso tempo incazzato, diedi un semplice ordine all'evocazione. Ammazzalo. In tutta risposta il gigante sradicò in rapida sequenza i tre alberi più grossi a portata di mano e sempre in sequenza sfruttando la sua spaziale massa muscolare lanciò i tre in tre direzioni differenti ( rispetto al gorilla, la cui schiena è a tre metri dalle mura dell'arena ). Il primo venne lanciato a nord-ovest ad un altezza di circa un metro e mezzo da terra, il secondo a nord sempre ad un metro e mezzo all'incirca ed il terzo a nord-est questa volta a due metri, in modo che superasse alcuni sassi alti un metro, presenti ad una decina di metri dal gorilla.

    Status:
    Stato Fisico: Urto di grave grave-gravissima entità sulla parte destra del busto, cassa toracica incrinata. Svariate escoriazioni lungo gli arti e la schiena ( complessivamente ) medio-grave grave entità.
    Stato Mentale: Dolorante, Stanco
    Chakra: 84 -2 -8 -4 = 70

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x0, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: +1/+2 , +1 vel 4° turno su 6, -1/-1 2° turno su 3, +1/+1 3° turno su 3, -1 alla composizione dei sigilli.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri



    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La morsa di ossa si sviluppava come da programma quando qualcosa attirò lo sguardo di Okami nella direzione giusta Dannazione.. pensò Kenpachi vedendo che reagiva prontamente indirizzando la mastodontica scimmia, o per meglio dire aizzando la bestia nella direzione dell'assalto. Quel ciuf ciuf scimmia arretrò di qualche passo per poi sferzare violentemente con il braccio sinistro sulle povere e indifese ossa di Takezo. Frantumandole. Nemmeno lui se la cavò completamente illeso poiché le quattro carte bomba deflagrarono in tempo per combinare qualcosa. Kenpachi vide chiaramente una grossa ustione sul primate, una volta atterrato e usato la moltiplicazione non potè osservarne gli effetti poichè il palazzo a sette piani a forma di scimmia che aveva davanti gli ostruivano la vista ma dalla ritirata istantanea fino ai confini dell'arena qualcosa gli suggerì che evidentemente il colpo era andato a buon fine. Per il primo momento da quando l'arbitro aveva dato il via Kenpachi riuscì a fare un respiro profondo e godersi l'apporto pieno e abbondante di ossigeno al suo organismo. L'odore dell'arena faceva schifo a dire il vero ma rimaneva comunque aria, odore di bruciato, polvere e detriti volatili. Un leggero odore di sudore proveniente dalle sue vesti e di sottofondo un sentore sconosciuto nell'aria che percepiva sempre quando non si trovava nel suo paese natale, da un mucchio di anni quindi ad essere onesti. La scimmia e il suo malconcio evocatore erano giunti fino al muro che cingeva il bordo del terreno di scontro quel primate si muove in fretta saranno almeno un centinaio di metri... se non di più fortunatamente le vicissitudini dello scontro ci avevano fatto vagare per l'arena avvicinandoci a quella direzione altrimenti Takezo avrebbe dovuto rincorrere quella strana coppia all'infinito. Così in quell'istante si pentì di quei pochi secondi di pausa perchè avrebbe potuto rincorrerlo subito al posto di aspettare ma quel che era fatto era fatto oramai. L'invisibilità era andata nel momento di utilizzo della moltiplicazione quindi adesso non aveva più riguardi di attivare il primo stadio del sigillo maledetto, lo fece iniziando a muoversi nella direzione dell'avversario.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Alvl1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4


    Una calda sensazione si diffuse partendo dalle scapole in tutto il corpo, donandogli nuove energie e rinnovando le sue fiaccate riserve di chakra. Il nuovo vigore lo aiutò a razionalizzare e capire che senza un aiuto non poteva sperare di colpire nuovamente l'avversario da quella distanza fronteggiando un primate di venti metri. Nel contempo l'incriminato gigante stava agitandosi per l'ennesima volta dichiarandoli, o per meglio dire sottolineando ulteriormente, la sua ostilità e voglia di farlo a pezzi. Il problema non fu tanto quello ma la scioltezza con cui sradicò tre enormi alberi e li scagliò nella direzione di Kenpachi, il lancio era lungo ma la potenza sufficiente per farlo arrivare fino al travolgimento dell'avversario. Avrebbe potuto semplicemente saltarlo ma non aveva la ben che minima intenzione di apparire ancor di più un moscerino da schiacciare agli occhi della scimmia, molte volte una dichiarazione di forza era più efficace di una strategia efficiente. O almeno così la pensava Takezo.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Dall'esterno sarebbe sembrato un semplice pugno, e questo gli faceva gioco. Il tronco volava verso di lui alternando rimbalzi a terra che frantumavano rami e disperdevano schegge di legno. Prese il tempo e caricò il pugno di roccia abbattendolo con forza sul pieno tronco nel punto più al centro che i rami gli permisero di raggiungere. Un sordo rumore di legno che esplode in mille frantumi e un bestione di due metri che continua a correre attraverso di esso, purtroppo vari detriti lo colpirono al braccio e alla spalla coinvolta, ma la maggior parte venne deviato dalle protezioni indossate e dalla maggiorata resistenza che quel taijutsu donava all'arto utilizzato. Tuttavia la spalla non potè beneficiare di questi privilegi e venne ferita comunque da qualche frammento ligneo. I metri fra lui e Okami stavano macinando verso il basso molto rapidamente ma non poteva pensare di riuscire a portare davvero un colpo senza un qualche stratagemma dall'effetto imprevisto. Così compose rapidamente dei sigilli per crearsi un improvvisato trampolino di lancio... sfruttando la piccola ferita precedente attinse il sangue necessario e con un balzo in avanti poggiò le mani a terra.

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 20

    Serpente Corazzato
    SerpenteCombattente
    Questo serpente raggiunge i quaranta metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di tre metri ed è capace di ingoiare fino a due persone intere alla volta. La sua grandezza gli permette di schiacciare svariati avversari anche se la sua velocità è solo medio-bassa ma, data l'esperienza acquisita dai numerosi anni e combattimenti, riesce a tenere testa anche ad evocazioni di dimensioni maggiori alle sue. Grazie alle sue dimensioni può abbattere barriere di livello C ma, soprattutto, difendere l'evocatore con estrema facilità, riuscendo a resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Grazie alla sua pelle estremamente resistente, armi da lancio o grandi al massimo come una Wakizashi, difficilmente sortiranno alcun effetto. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.


    Un serpente corazzato lungo quaranta metri apparve sotto di lui creando per stesso effetto della sua apparizione una robusta spinta sotto Kenpachi che aveva previsto di stargli sulla testa. Inoltre dal punto in cui staccò il balzo era decisamente più in alto di qualunque altezza avrebbe potuto raggiungere lui in un semplice salto. Voleva giocarsela così in volo a parabola verso Okami in testa alla sua scimmia mentre il corazzato, trovandosi davanti un avversario pronto e incazzato avrebbe attaccato rapidamente e senza indugio data la sua ottima esperienza in battaglia. Il grosso Kaguya era per aria, potenziato fisicamente al suo massimo raggiungibile e stava fisicamente cadendo ora verso una probabile morte certa. Una manata ben assestata di quel mostro e le sue ossa forse non sarebbero state riparabili semplicemente come con il pugno di Okami. Infatti attese il più possibile e poi arrivato a entro portata delle braccia della creatura automagicamente si era portato anche nella distanza voluta per attuare un'ultima offensiva.

    Velocità Sonica
    VelocitagraveSonica_zps3f21f341
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Hone Parusu - Impulso Osseo
    HoneParusu-ImpulsoOsseo
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica, utilizzando la manipolazione ossea di livello Special Jounin, si immetterà una grande quantità di Chakra nelle proprie ossa, stimolandone la crescita istantanea per estenderle a velocità medio-alta fino a due metri, ben oltre la loro massima lunghezza, oltre a questo verranno sparati attorno all'utilizzatore una raggiera di spuntoni ossei, lunghi massimo cinquanta centimetri e dal diametro di venti, che possono raggiungere fino a cinque metri. Questo si qualifica come un attacco portato con due modalità differenti ma che riesce a coprire sia con gli spuntoni che con le ossa allungate, un raggio di trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. Ognuno degli spuntoni, potrà singolarmente riuscire a causare una ferita da perforazione di medio-grave entità. La capacità di penetrazione sarà riferita all'estrazione utilizzata e al suo stadio di decadenza, ed è inoltre possibile attivare l'Estrazione Ossea tramite questo metodo, pagando entrambi i tributi in Chakra. Al termine dell'attacco le ossa allungate si spezzeranno per tornare alla loro normale lunghezza.
    Necessaria la Manipolazione Ossea di livello Sp.Jounin attivata.
    Consumo: 8

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    HoneChushutsu-EstrazioneOsseaSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Calciò con forza l'aria ricorrendo alla caratteristica migliore di uno shinobi specializzato in taijutsu, la velocità sonica, per cambiare istantaneamente la propria posizione sul terreno di scontro. Se i suoi calcoli erano corretti avrebbe dovuto materializzarsi e contemporaneamente atterrare sul muro dell'arena poco dietro al suo ex allievo. Un riverbero consistente e molto faticoso in quel momento di chakra lungo il suo scheletro gli permise di generare un micidiale impulso osseo che avrebbe creato quasi sicuramente un certo danno o se non altro scompiglio in quella zona dell'arena. La tecnica di estrazione era mirata a trafiggere e ferire con gli spuntoni che sarebbero partiti ovunque non solo Okami ma anche la scimmia sperando così di supportare l'assalto del suo piccolo serpente corazzato. Purtroppo però terminato l'attacco uno smacco alle energie e forze improvviso decretò che l'effetto della pillola del soldato si era esaurito.


    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    78 +3 -4 -4 -15 -8 -8 = 42+30 -8 -20 -2 = 0Media-grave al petto, lievissima al pollice sinistro, escoriazioni e tagli per una medio-lieve alla spalla destra+1/+1 pillola del soldato
    +0/+1 Shunko incanalato
    +1/+1 Sigillo Maledetto
    Preoccupato
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo Minore-Assicurato in cinta
    Anello SanSanAnulare Destro
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1 -1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {2}
    Carta Bomba {5-4}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Pupazzi Esplosivi {5}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {30-6}*- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo
    *veleno della salamandra

    Pillola del soldato: 3/3
    Shunko: 3/6
    Sigillo maledetto 1/3

    Pesi alle caviglie rimossi
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Uno degli alberi lanciati dal gorilla ebbe la fortuna/sfortuna di incontrare il corpo del mio avversario, difatti osservando la scena notai uno di essi frantumarsi a partire dal centro, spezzandosi in due completamente. Eccoti bastardo! La cosa non mi sorprese più di tanto, visto che io stesso possedevo diverse opzioni per raggiungere tale scopo, la cosa che più mi sorprese invece, fu la mia difficoltà nel colpire un avversario simile, segno che avevo ancora molto da imparare, sempre se fossi sopravvissuto in tale scontro. Quel dannato bestione sembra invincibile.. se solo riuscissi a prenderlo con quello.. Pensai riferendomi al mia taijutsu più potente, capace addirittura di frantumare una vasta zona di terreno. Alcuni secondi più tardi un vasto sbuffo di fumo, molto più piccolo rispetto al precedente, comparve sul terreno, da tale nuvola ne uscì una serpe, la quale al cospetto del gorilla non era più che una misera biscia. Cos'è, anche tu a corto di chakra finalmente? Pensai piuttosto rasserenato dal fatto che il serpente risultò essere molto più piccolo. In quel momento, sul dorso dell'evocazione finalmente notai una figura umana. Sei uscito allo scoperto eh? Non riuscivo a capire se la mossa del mio avversario fosse dovuta ad una possibile tattica suicida per abbattere Zugor o avesse veramente in mente un piano, realizzai il tutto quando il serpente iniziò a salire in altezza sfruttando la sua immensa lunghezza. Fermalo! Urlai al ragazzone, il quale in tutta risposta provò con la mano ferita ad afferrare il biscione pochi metri sotto alla testa, tentando così di stritolarlo fra le sue possenti dita e con la destra provò ad indirizzare un pugno diretto al corpo del serpente ancora a terra, il quale difficilmente avrebbe potuto evitarlo vista la situazione in cui si trovava. Sfortunatamente per me il Kaguya riuscì a salire all'altezza desiderata, abbandonando così al suo destino quella sottospecie di serpe corazzata saltò oltre alla figura della scimmia, i miei occhi lo seguirono per tutto il tempo nonostante fosse ben più veloce rispetto a prima, fu allora che notai una sfumatura bianca presente attorno ai suoi arti inferiori. .. non può essere .. Riconobbi subito la tecnica utilizzata dal Kaguya, la stessa tecnica che in quel momento stavo utilizzando io era riprodotta in maniera perfetta ed identica all'originale. .. l'ha insegnata a qualcun altro? Non può essere lui.. Quel momento di breve lucidità venne interrotto non appena notai svanire nel nulla la figura del Kaguya. Lo sapevo.. non potevo essere l'unico.. Pensai riferendomi al movimento istantaneo, tecnica che avevo provato ad eseguire senza successo alcuni minuti prima. Sapendo già cosa aspettarmi, spostai subito lo sguardo alla mia sinistra, ovvero in direzione del muro dell'arena. Merda. Non realizzai esattamente il tempo di esecuzione di quella tecnica, ma ebbi giusto il tempo di veder partire numerosi spuntoni ossei in tutte le direzioni. Fottuti Kaguya.. Pensai conscio di non poter evitare tutte quegli aculei. Fortunatamente il bestione per afferrare il serpente si allontanò di un ulteriore metro dal muro, portandosi così da tre a quattro metri, dandomi così la possibilità di evitare almeno la metà di quei dannati oggetti. Solamente quattro di essi infatti si diressero verso la mia figura, spostandomi di trenta centimetri alla mia sinistra ed esponendo quasi completamente il profilo sinistro, evitai due di quegli affari, uno passo poco distante dalla mia testa alla mia destra, mentre l'altro sfilò alla mia sinistra passando in tutta sicurezza circa due metri più in la, i due restanti sfortunatamente mi presero uno all'altezza del bicipite sinistro, terminando lì la sua corsa, mentre un altro sfiorò il polpaccio sinistro aprendomi così un taglio ma non fermando la sua corsa. Alcuni aculei invece si schiantarono contro la schiena del gorilla, facendolo incazzare ulteriormente ma non creando danni di sorta, segno che la pelle coriacea di quell'evocazione era troppo spessa anche per quelle ossa. Singolarmente il dolore di quelle ferite non era compromettente, ma l' insieme di danni a cui era stato soggetto il mio corpo mi impediva di fare qualcosa di complesso o astratto, il dolore muscolare era atroce, ma non mi sarei permesso di venire sconfitto prima di aver portato a termine un colpo. Un.. singolo.. colpo.. Evitando di svenire per il dolore feci la cosa più stupida, ma allo stesso tempo avventata che qualcuno in quelle condizioni potesse fare, non sapevo se lo shinobi fosse in grado di muoversi da lì sfruttando nuovamente quella tecnica, ma ne dubitavo fortemente. Optai così per raschiare a fondo le mie già piccole riserve di chakra, in modo da porre fine a quello stupido teatrino, del resto sapevo bene che se avesse provato a fuggire verso il basso, l'unico effetto ottenuto sarebbe stato quello di venire maciullato dal gorilla con tutta probabilità. O la va, o la spacca. L'armatura abbandonò il mio corpo per giusto il tempo di incrociare le mani, in modo da comporre l'unico sigillo necessario alla kage bunshin no jutsu.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo ( Clone )
    CampoDiSciroppo_zpsffivojrn
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    SakuraNoHana_zpsiom69j7i
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15

    Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale
    HijutsuBMorteIstantanea_zpsnxateade
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di tutti i taijutsu fino al livello A.
    Consumo: 8


    Un clone con il piano già in mente, si manifestò alla mia sinistra e appena formato iniziò subito a comporre i sigilli per una tecnica che a quanto pare era stata una bella pigna in culo per il Kaguya. Al termine della serie sputò il campo di sciroppo lungo tutto il muro partendo da sinistra, dieci metri in quella direzione e dieci metri verso destra, seguiti da quattro metri verso la posizione più sopraelevate e quattro metri al di sotto della posizione del Kaguya. Nel mentre, l'armatura mi ricoprì nuovamente, io saltai con tutta la poca forza che mi rimaneva in corpo, evitando così quella scarica di sciroppo e sfruttando la mia traiettoria più elevata tentai di dirigermi verso il mio avversario per porre fine a quel devastante scontro con il mio colpo migliore. Come se avessi una sanguisuga attaccata, sentii il chakra fluire attraverso tutto il braccio destro. Non basta.. di più.. Come se non avessi posto freno all'accumulo di chakra, apportai un ulteriore grossa quantità all'interno dell'arto destro sfruttando una capacità che avevo appreso da poco, capacità che mi permetteva di aumentare in maniera preoccupante la potenza trasmessa nei miei colpi. Tale quantità grezza di chakra non raffinato era di dimensioni tali, che nemmeno un armatura di alto livello come quella attiva in quel momento era in grado di convertire ed assorbire tutto quel chakra grezzo, ragion per cui conscio che quel colpo non sarebbe risultato essere un nin-taijutsu, tentai di scaricare con tutta la rabbia che avevo in corpo quel mortale taijutsu sulla schiena del mostro ossuto. Muori. Pensai, sentendo che lentamente le forze abbandonavano il mio corpo.

    Status:
    Stato Fisico: Urto di grave grave-gravissima entità sulla parte destra del busto, cassa toracica incrinata. Svariate escoriazioni lungo gli arti e la schiena ( complessivamente ) medio-grave grave entità, ferita di medio-grave entità bicipite sinistro, ferita di medio-grave entità al polpaccio sinistro
    Stato Mentale: Sofferente, Esausto
    Chakra: 70 -2 -8 -8 -4 -8 -15 -8 = 17

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x0, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, tasca supplementare

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: +1/+2 , +1 vel 5° turno su 6, -1/-1 3° turno su 3, -1 alla composizione dei sigilli.
     
    .
  12. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correzione:
    CITAZIONE
    Halo:
    Nulla di particolare da segnalare.

    Ice:
    - Sfrutti l'Abilità di Iwagakure che permette di ignorare le prime due ferite di entità medio-grave quando subisci lo Scatto Fulmineo iniziale di Halo, che però è accompagnato da dei guanti chiodati che come minimo, dato che il colpo è diretto, dovrebbero infliggere mezzo grado di danni in più, impedendoti così di ignorare la ferita grazie all'Abilità.

    Commento:

    Sostanzialmente lo scontro è stato equilibrato ed entrambi avete dato il massimo sfruttando parecchi Jutsu e strategie. Non fosse stato per quell'errore iniziale, si sarebbe trattato di uno scontro totalmente alla pari, ma quel rosso fa cadere l'ago della bilancia in favore di Halo che vince lo scontro e passa al turno successivo.
     
    .
11 replies since 31/7/2016, 23:09   526 views
  Share  
.
Top