Missione Okami Yotsuki

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Missione Okami Yotsuki
    Missione a Servizio di:Kumogakure no Sato
    Livello:B
    Esecutore della Missione:Okami Yotsuki
    Shinobi fa attenzione. C'è giunta voce che un Mukenin di Amegakure no Sato, da quello che sappiamo uomo al soldo del Mercato Nero, è sulle tue tracce. È stato avvistato ultimamente nei pressi di Raiden e da tempo raccoglie informazioni sul tuo conto. Abbiamo il forte sospetto che sia ormai in procinto di venirti a cercare. Vedi bene di non farti uccidere, questa sarà la tua missione personale, e poi vedi di catturare quel Mukenin vivo o morto, per noi è indifferente e pure per quelli di Amegakure no Sato, questi però ci dovranno un favore e noi lo aggiungeremo alla lista.
    Buon lavoro.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni Parlato Terzi Parlato Mukenin


    Erano passati mesi dalla mia ultima missione, non ricordavo di preciso quanti e nemmeno mi interessava; ero troppo impegnato a scolarmi una birra dopo l'altra, i soldi raccolti con la cattura di Hayate li avevo spesi dal primo all'ultimo in alcolici. E tutto per quella puttana.. Pensai ancora in preda all'alcol, a stento riuscivo a stare seduto sullo sgabello e con i gomiti ero ancorato al bancone davanti al quale mi ero seduto diverse ore prima. Dall'altro lato dello stesso, impegnato a pulire le decine di bicchieri che già quella sera ero riuscito a finire, si trovava Daikichi, proprietario ed oste del Boar Hat. Okami dovresti smetterla di bere, per quanto mi possano piacere i soldi, vedere un amico in queste condizioni mi fa star male. Disse da buon samaritano il panciuto detentore del locale. Tse, dici sempre così.. Dissi con voce modulare mentre ondeggiavo l'indice destro come per indicare "un altro giro". .. ma non mi pare, tu ti stia trattenendo. Heh, mi conosci ormai, quando mi chiedono da bere non riesco a trattenermi, è più forte di me! Affermò scoppiando in una sonora risata, mentre con perizia ruotava il bicchiere racchiuso fra le grasse dita della mano sinistra e con il panno nella destra asciugava ogni gocciolina d'acqua presente all'interno del recipiente in vetro. Alla sua risata seguì la mia, ero troppo ubriaco per pensare lucidamente e difficilmente sarei riuscito a trattenere anche la minima euforia nello stato in cui mi trovavo. Gli sbalzi d'umore si erano susseguiti per tutta la sera, dapprima la depressione, seguita dall'allegria, accompagnata dalla tristezza ed in fine la rabbia; questi stati d'animo si erano invertiti con ordine sparso lungo tutto l'arco della nottata ed il grosso amico non avevo fatto altro che accompagnare tali emozioni con un bel bicchiere di liquore. Il locale come al solito era alquanto affollato ed apprezzai molto il fatto che nonostante tutto quell'ambaradan quel compagno di mille bevute mi fosse rimasto accanto fino alla chiusura, accompagnandomi alla mia abitazione una volta chiuso il locale. Il viaggio di ritorno fu ben più lungo del solito, barcollavo nonostante il mio braccio sinistro fosse ben fissato alla schiena del ben più alto omone che con evidente sforzo tentava di portarmi a destinazione. Certo che ti sei ridotto proprio male, eh? Mi sfotté ridendosela sotto i baffi; mi sarei voluto incazzare in quel momento, ma la frase completa non arrivò a destinazione e in tutta risposta ridacchiai allegramente ignaro di cosa avesse detto. Hehe, già. Annuii con il capo e per poco non mi ribaltai, ma fortunatamente la forza del sostegno mi mantenne ritto. Vista la situazione evitò altre domande e mi riaccompagnò a casa impiegandoci un oretta e mezza. Erano ormai le cinque del mattino e il barbuto si sedette su una delle tante sedie che tenevo in giardino, visibilmente affaticato tirò fuori un panno dalla tasca e chinandosi con il gomito destro sopra il corrispettivo ginocchio, iniziò ad asciugarsi la fronte ed i lati del viso colmi di sudore. Uff.. certo che voi ninja pesate eh? Affermò, sempre ironico. Heh.. già. Il peso del dovere. Risposi questa volta con una stessa battuta ironica, l'aria gelida che non avevo percepito a causa della sbornia mi aveva infatti permesso di recuperare qualche neurone lungo il percorso, rendendomi in grado di compiere perlomeno frasi di senso compiuto e nuovamente capace di intendere e di volere. Una volta finito di asciugarsi il viso, il compagno avviò un altra discussione e senza troppi giri di parole mi chiese il perché di tali bevute. Era una domanda che nel bene o nel male ero riuscito ad evitare fin'ora, ma visto lo stato di dormiveglia in cui mi trovavo il mio unico obbiettivo era levarmelo dai coglioni per poi fiondarmi sul letto. Ma quindi.. a cosa devo tutti questi mesi di bevute? Cioè per carità, con quei soldi mi sono rifatto tutta la facciata frontale, ma perché? Ci conosciamo da anni e mai eri arrivato fino a questo punto.. cos'è successo di così tragico da spingerti a tanto? Chiese compassionevole l'uomo dalle folte basette argentee. Eh.. sai che non voglio rispondere. Intervallai brevi pause all'interno di quella breve frase, nonostante tutto facevo comunque fatica a rispondere senza mangiarmi le parole o perdere pezzi per strada, per cui mi presi il mio tempo. Su dai, non fare lo stronzo e racconta a questa vecchia botte qual'è il problema! Disse sbraitando, cercando di estorcermi quell'informazione tanto desiderata. Alla fine non mi era mai capitato di pensarci, ma la mole di informazioni gestita da quell'uomo doveva essere notevole vista la sua posizione, del resto gestire una taverna trafficata aveva pur i suoi vantaggi, al di fuori del cospicuo ritorno economico. Almeno vedi di non urlarmi nelle orecchie, ho un mal di testa.. Risposi alquanto infastidito dal tono assunto dall'uomo. Su, racconta, cos'è che ti cruccia? Riprese abbassando questa volta di qualche decibel il suono emesso. Fottuto impiccione.. Esclamai con la solita voce da ubriaco, mollando la presa su quelle informazioni che saldamente ero riuscito a trattenere fino ad allora. Beh.. visto il tuo carattere assolutamente non invadente o curioso.. immagino tu abbia sentito molte voci negli ultimi mesi no? Chiesi con una celta calma appoggiando nel contempo la nuca allo schienale della sedia e socchiudendo gli occhi. Uhm.. beh, girano molte voci, lo sai, ne ho sentito di tutti i colori come al solito. Eh.. già.. Non girarci intorno, vai al sodo. Mi interruppe sempre più impaziente di udire la vera risposta. Ma chi me l'ha fatto fare di farmi riaccompagnare da questo diavolo.. Beh, saprai sicuramente che mesi fa si è svolto un torneo fra nazioni. Certo, per quanto non fosse stato pubblicizzato molto, quasi tutti all'interno del locale ne parlavano. Io ero uno dei partecipanti, nonché unico membro del clan ad essere stato scelto. Oh. Rispose forse capendo già dove volessi andare a parare. Beh, immagino tu non abbia vinto no? Già. Uhm.. girava voce che che il vincitore avesse battuto uno dei nostri partecipanti, ma non ne hanno voluto rivelare il nome, come mai? .. sai già chi ha vinto non è vero? Eh, mi conosci fin troppo bene. Il grasso omone scoppiò in un altra sonora risata, frantumandomi nuovamente i timpani. Questa volta non risi più, bensì mi limitai a restarmene passivo, disteso in malo modo su quella sedia. Quindi eri tu? Chiese questa volta con tono ben più serio rispetto al precedente. Già.. Puoi immaginare perché non abbiano rivelato il nome. Capisco. Beh, non mi sembra una cosa poi così grave aver perso.. Hmph.. smettila di fare il politico, sai bene che cosa significa perdere per uno Yotsuki, il problema è.. ho perso contro una donna. Questa volta l'omone non rispose, ma bensì rimase in silenzio. E' già tanto che non abbiano tentato di ammazzarmi, il mio nome sarà già stato cancellato dai registri del clan e con tutta probabilità se mi faccio vedere sono morto.. Ammisi con franchezza, del resto non ero certo lo Yotsuki più forte all'interno del clan e men che meno ero lo shinobi più forte a disposizione del villaggio. Sinceramente non me ne fotte un cazzo di quello che pensano gli altri, il problema sono io.. pensi che sia facile per uno come me ammettere una cosa del genere? Nuovamente in preda all'alcol quella stanchezza cronica sfociò nuovamente in uno stato di rabbia, facendomi addirittura cadere dalla sedia a gambe all'aria, del resto per quanto fossi incazzato non mi reggevo in piedi e certo non potevo rappresentare una minaccia per la larga figura alla mia sinistra, la quale non si scompose minimamente in seguito alla mia reazione. L'orgoglio.. Disse semplicemente. Un peccato che può costarti caro Okami.. sai, io avrei voluto fare un lavoro diverso, eppure.. eccomi qui, pronto ad ascoltare le tue lamentele a notte fonda. Continuò sconsolato omettendo nuovamente la risata. Quindi i falliti viaggiano sempre in coppia eh? Assunsi questa volta un tono ironico, gli sbalzi d'umore derivanti dall'alcool in corpo stavano piano piano diventando sempre più frequenti, segno che avevo ormai raggiunto la mia capacità massima, di lì a poco mi sarei addormentato sul posto.
    Che riconoscenza, dopo averti trascinato fino a qui mi dai pure del fallito, pensa per te dannato pompato! Rispose a tono anch'esso alquanto ironico. Comunque anche per questa vecchia botte si è fatto tardi, ci si vede in giro Okami. Bella chiacchierata.. Con quelle ultime parole poggiandosi le mani sulle ginocchia, si alzò e leggermente ingobbito si allontanò dal mio terreno dirigendosi a casa per un sano e meritato riposo.
    Rimasi disteso per ulteriori cinque minuti prima di trovare finalmente le forze per rialzarmi da quello che vista la stanchezza consideravo ormai un cuscino, dolorante mi diressi in cucina con l'intento di bermi una tisana calda, ma la mia disapprovazione raggiunse le stelle quando sul tavolo trovai una lettera recante il sigillo ufficiale del villaggio. Vadano a cagare per una buona volta.. Esclamai ad alta voce nonostante non ci fosse nessuno nelle vicinanze. Piuttosto amareggiato da quella lettera mi diressi a letto senza nemmeno leggerla, rimandando il tutto al giorno seguente. Si fottano.

    La mattina seguente mi svegliai per le due del pomeriggio. Non ebbi nemmeno le facoltà necessarie ad impostare la sveglia e come se nulla fosse continuai a dormire fino a tale tarda ora. Con un mal di testa abissale e con la voglia di un pelapatate mi diressi in bagno, con l'intento di sciacquarmi il viso e soddisfare i bisogni mattutini o per meglio dire pomeridiani. Ma che cazzo di ora è? Pensai alquanto disorientato, mentre le gocce d'acqua mi scendevano lungo le guance. Non appena arrivai in cucina mi ricordai alcuni eventi random della scorsa notte, fra cui la lettera che ancora si trovava sulla sommità opposta del tavolo. Ah.. quindi non era un sogno.. Dopo essermi gustato una gustosa "colazione", aprii finalmente quella dannata missiva.
    Il contenuto di tale rotolo mi lasciò alquanto basito, facendomi ripensare al discorso fatto la sera precedente con Daikichi, il tutto purtroppo però senza successo visto lo stato post sbronza in cui mi trovavo. Hmph, è uno scherzo vero? Inizialmente pensai che tutto fosse stato organizzato dall'oste la sera precedente, del resto nessuno si era presentato per consegnarmi come al solito la missione e per alcune ore ignorai la cosa.. E caso volle che pure quella sera commisi nuovamente lo stesso errore. Il solito. Urlai spalancando la porta della Boar Hat. Mi feci spazio di prepotenza fino al bancone e come al solito mi sedetti sullo sgabello centrale, in modo che Daikichi potesse vedermi bene. Di nuovo qui.. se continui così presto potrò andare in pensione! Affermò tutto contento accompagnando la frase ad una risata. Si si va bene.. il solito.. Risposi. Heh, ecco a te! In pochi istanti Daikichi spumò un ottima bevanda e me la poggiò davanti al naso. Si vede che vuoi continuare la chiacchierata di ieri sera. Si.. a proposito.. carina l'idea della lettera. Per un momento ci avevo creduto, ma non sono scemo. Dissi alquanto fiero di quelle parole. Di cosa stai parlando? Mi interruppe Daikichi girandosi completamente verso la mia figura, mentre continuava ad asciugare un boccale appena lavato. Ah.. ah.. molto spiritoso, la lettera dai. Non so di cosa tu stia parlando. Non prendermi in giro, sei stato tu a mettere una missiva con il timbro evidentemente falso.. Per un momento l'omone si bloccò, alquanto stupito da quella frase. Ma guarda che io non centro niente, te lo posso assicurare. A quella risposta abbassai il boccale che ormai avevo già finito per metà e con foga lo poggiai sul tavolo. .. Devo andare. Con quelle semplici parole, mi congedai lasciando l'oste senza il compenso. Ehi, guarda che non te l'ho mica offerto eh! Urlò in seguito alla mia "fuga". .. come non detto. Borbottò il buon oste non appena uscii dal locale. Durante il viaggio di ritorno fui piuttosto guardingo, non sapevo cosa stesse succedendo, ma la cosa non mi piaceva affatto. Se Daikichi non ne sa niente.. dev'esserci qualcosa sotto.. chi diavolo vorrebbe vedermi morto? Forse i compagni di quel pazzo affrontato un anno fa? Nah.. saranno ancora scossi probabilmente.. Corsi a più non posso ed in soli venti minuti arrivai alla mia non più "sicura" dimora. Senza perdere tempo tirai fuori la missiva tutta accartocciata dal cestino in cui l'avevo buttata e con una certa foga la lessi nuovamente.

    CITAZIONE
    C'è giunta voce che un Mukenin di Amegakure no Sato, da quello che sappiamo uomo al soldo del Mercato Nero, è sulle tue tracce. È stato avvistato ultimamente nei pressi di Raiden e da tempo raccoglie informazioni sul tuo conto. Abbiamo il forte sospetto che sia ormai in procinto di venirti a cercare. Vedi bene di non farti uccidere, questa sarà la tua missione personale, e poi vedi di catturare quel Mukenin vivo o morto, per noi è indifferente e pure per quelli di Amegakure no Sato, questi però ci dovranno un favore e noi lo aggiungeremo alla lista.
    Buon lavoro.

    Diamine.. Pensai alquanto sconfortato da tale conferma visiva. .. di cosa stavamo parlando ieri sera?

    Un mese prima in un posto lontano lontano



    Spero che tu non mi abbia convocata per perdere tempo.. per il tuo bene. Pensò la misteriosa figura dalle braccia conserte, mentre attendeva apparentemente senza scopo una qualche interazione da parte del muro in una caverna nascosta agli occhi dei più.

    Gentoushin no Jutsu - Tecnica dell'apparizione
    GentoushinnoJutsu-Tecnicadellapparizione_zps93dd7f0a
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare tipo di Jutsu utilizzato per poter comunicare con i propri alleati senza dover essere necessariamente presente fisicamente. Dopo aver composto rapidamente i sigilli lo Shinobi potrà proiettare dunque la propria immagine in un altro luogo di sua conoscenza, avendo cosi' la possibilità di parlare liberamente con i propri alleati. La distanza di apparizione varia in base alla quantità di Chakra utilizzato. In forma spirituale, la voce dello Shinobi risuonerà profonda e distorta.
    Durante tutta la durata della tecnica il corpo fisico dell'utilizzatore dovrà rimanere immobile e in stato di profonda concentrazione.
    - Questo Ninjutsu ha una portata tale da permettere ad uno Shinobi di proiettarie il proprio ologramma da Sunagakure a Kosugoku.


    Dopo pochi istanti una macabra figura dal volto coperto si materializzò a pochi centimetri dal muro. Kerrigan.. puntuale come sempre vedo. Disse la figura con voce grave e tono apatico Spero per te che questo lavoro sia interessante, non come l'ultimo.. non è durato abbastanza. Rispose la donna che già pregustava la paura della sua prossima vittima. Vedi di non allargarti. Rispose l'uomo certo di essere ben al sicuro e piuttosto lontano dalle grinfie della kunoichi. Uh? La palpebra destra della ragazza si sollevò ed una smorfia poteva essere scorta nonostante le bianche bende presenti fino all'altezza del naso, le quali gentilmente nascondevano un viso di acuta bellezza. Chi dei due si sta allargando qui? Eh? Disse decisamente più aggressiva rispetto a prima. Cough. Tossì l'uomo. Comunque ascoltami. Sono tutta orecchie. Rispose prontamente. Il tuo compito sarà eliminare uno Special Jounin che vive nei pressi di Kumo. Un altro? .. Cos'ha di speciale questo qui? Chiese alquanto delusa dalla proposta. Nulla di particolare, ma a quanto pare qualcuno di importante ne ha commissionato l'omicidio, per questo ho contattato te. Del resto non dovrebbe essere un grosso problema no? Non mi interessa. ... L'uomo rimase in silenzio ed il suo sangue raggelò all'idea di dover contraddire Kerrigan, ma certo non l'avrebbe passata liscia se non fosse riuscito a convincerla, per tal ragione cercò di stuzzicare il suo interesse colpendola al suo unico punto debole.. il cuore. Come la donna si allontanò dando le spalle all'ologramma, l'uomo riprese a parlare. Aspetta! In realtà.. qualcosa di speciale ce l'ha. La donna fece qualche ulteriore passo aumentando la tensione, per poi fermarsi girando leggermente la testa.
    E' in grado di manipolare due elementi.. il raiton ed il suiton.. Disse poi il misterioso shinobi. Hmph. Banale. Possiedo già quei due elementi. Come fece un ulteriore passo, senza il suo consenso l'uomo aprì nuovamente bocca dando l'informazione che con tanta premura voleva conservare. E' in grado di combinarli. A quelle parole la kunoichi si fermò di scatto, rimanendo nell'esatta posizione in cui si trovava. Cos'hai detto? Disse girando nuovamente la testa di qualche grado alla sua destra, riuscendo così a fissare con uno sguardo capace di far rabbrividire un lupo, l'uomo alle sue spalle. .. è in grado di combinarli creando così un nuovo elemento, il ranton. Ora si che possiamo discutere di affari. Rispose girandosi, ritornandosene poi con calma di fronte a quel noioso ologramma. Ranton? Ah le abilità nascoste ai più eheh. E cosa avrò io in cambio? Domandò, conoscendo già la risposta e presentando al suo interlocutore un velato sorriso a trentadue denti nascosto sotto le bende. Beh.. lo sai.. Inoltre al termine del compito potrai disporre di una cospicua somma in ryo. Per farti capire che non scherzano, metà di essa è già stipata nella sede a Ovest di Shimo. Per visionarla basterà che tu fornisca il seguente codice: OYH794D4 e ad incarico compiuto ti consegneranno quella quantità più la parte mancante. Non tentare di fregarli, a quanto pare sono ben informati su questo tipo e sempre a Shimo ti verrà fornita una scheda con tutte le sue capacità. Non dirmi cosa fare. Rispose semplicemente voltandosi ed avviandosi verso l'uscita della grotta. Addirittura disporrò di tutte le informazioni sul suo conto? Questa missione sarà più facile del previsto.. ed io potrò godere di un nuovo gingillo da aggiungere alla mia collezione. Al solo pensiero scoppiò in una sonora risata che con forza risuonò sulle pareti della caverna, facendo muovere tutti i pipistrelli presenti all'interno di essa.
    Quattro giorni più tardi, la mukenin si recò alla sede del mercato nero e si accertò che il discorso avuto qualche giorno prima con l'intermediario fosse effettivamente una realtà. Yotsuki? Ho sempre adorato gli shinobi allenati, sarà un piacere conquistare il suo cuore. A tal pensiero la ragazza scoppiò in una sadica risata, mentre si apprestava ad uscire dall'anonima struttura. Le sedi del mercato nero erano svariate ed ognuna era tanto segreta quanto pericolosa visto il traffico illegale presente nei loro pressi, traffico in cui la kunoichi era ormai ben integrata, difatti all'uscita ad attenderla non vi era altro che una bella conoscenza.
    Ancora in affari vedo.. e brava la mia Kerrigan. Si presentò con tono ironico Rendal. Hmph. Senza degnarlo nemmeno di uno sguardo la ragazza non rispose ed alquanto sdegnata tentò di superarlo a passo svelto. La mano ben protetta dal guanto indossato si poggiò senza molta delicatezza sulla spalla destra della ragazza, la quale si fermò e muovendo leggermente la testa rivolse uno sguardo terrificante all'altro mukenin.
    La mano ben coperta da un guanto piuttosto spesso si sollevò immediatamente e con un fare alquanto stupido l'uomo iniziò ad ondeggiarla su e giù ridacchiando nel mentre. Stammi lontano Rendal.. o ti ammazzo. Rispose severa. Suvvia, ci conosciamo da molto tempo ormai, da quand'è che sei diventata così stronza! L'uomo replicò con un tono ancora più ironico. Lo sai che il mio cuore ti appartiene! Continuò ancora con il volto nascosto dietro ad una maschera antigas, facendo irritare ulteriormente la donna. Rendal nonostante l'andazzo da disgraziato non era certo uno sprovveduto, ex caposquadra ANBU di Sunagakure era uno dei pochi al mercato nero che poteva permettersi di parlarle in quel modo senza pagarne le conseguenze. Non tentarmi. Sai che il Katon mi è precluso.. per ora. Rispose seriamente Kerrigan. Oh oh, ora capisco perché ti chiamano la vedova nera! Continuò sempre ridacchiando. La donna socchiuse gli occhi e strinse i pugni, Rendal lo vide ed intuendo cosa sarebbe successo decise di smetterla con quella commedia. Beh, comunque dimmi cara, chi è il bersaglio questa volta? Chiamami cara un altra volta e ti tappo quella boccaccia di cui tanto vai fiero. Va bene, va bene. Allora dimmi Kerrigan, chi è il tuo prossimo spasimante? Chiese l'uomo. Come se ti riguardasse. Rispose la donna distaccandosi nuovamente. L'uomo sospirò e rimase in silenzio per qualche istante, nel mentre la mukenin senza nemmeno salutarlo iniziò ad allontanarsi, mettendo così fine a quell'incontro tedioso. Mai che si faccia i cazzi suoi. Kerrigan era fin troppo orgogliosa per accettare un aiuto esterno, oltretutto quella era la sua missione e non avrebbe permesso a nessun altro di ficcare il naso. Non che quel bastardo di un secondino abbia problemi a fare due più due. Pensò la ragazza nei confronti dell' ANBU appena mandato a quel paese.

    Due settimane prima, Kumo



    Kerrigan era riuscita a raccogliere numerose informazioni sul mio conto, quali le mie abitudini quotidiane, i miei locali preferiti e le scampagnate che ero solito fare in lungo ed in largo per Kumogakure. Ormai era quasi pronta all'azione. Questo Yotsuki avrà pure un punto debole. Ancora un pezzo del puzzle le mancava, era riuscita solamente a farsi un idea generale, ma la ragazza amava cogliere ogni sfumatura del carattere delle sue prede ed ancor di più amava torturarle emotivamente, sfruttando le loro debolezze per soggiogarle e farle cadere nella sua tela; garantendosi così un lavoro pulito, efficace e privo di sforzi inutili. Del resto Kerrigan era una collezionista alquanto raffinata, solo i pezzi di valore meritavano un posto nella sua teca. Qualcosa mi sfugge.. come può uno Yotsuki essere privo di vizi? Certo il suo tasso alcolico sarà il più alto mai visto, ma non può davvero trattarsi solo di questo.. anche se.. La kunoichi si era nascosta alquanto bene, difatti grazie ai suoi agganci viveva da ormai una settimana rintanata in una profonda grotta a diversi chilometri dalla mia abitazione, in pochi potevano sospettare anche solo la presenza di animali all'interno di tale labirinto roccioso, figuriamoci la presenza di una pericolosa mukenin. Per la ragazza non era stato molto difficile infiltrarsi, Rendal e i suoi agganci al mercato nero le avevano permesso di infiltrarsi con una scorta privata sotto le mentite spoglie di una ricca donna d'affari, la trasmutazione facciale aveva provveduto al resto. Quattro mercenari pagati profumatamente erano stati ingaggiati e provvisti di relative identità fasulle in modo da rendere ancora più credibile la scenata, del resto la sacca della salamandra di cui era provvista rendeva difficoltoso passare inosservati, quella era sia la sua più grande forza, sia la sua più grande debolezza.

    Passarono diversi giorni dal suo arrivo a Kumogakure, la kunoichi in quel frangete si era preparata una base alquanto confortevole, seppur momentanea. Diverse foto attaccate alle varie pareti, accompagnate da diverse informazioni e dati, ricreavano a tutti gli effetti un quadro generale della mia persona, mettendo nero su bianco la maggior parte delle mie capacità, nonché abitudini. Ma certo.. Quando la ragazza ricollegò tutti i vari frammenti a sua disposizione, le fu tutto chiaro. Poche persone hanno a che fare settimanalmente con lui.. ed ancora meno sanno dove abita. Ragionò sospirando al contempo. Era tutto così semplice.. E' considerato un rinnegato, è un lunatico bastardo senza amici ed è sprovvisto di qualsivoglia rapporto sociale. Ecco perché hanno ingaggiato me per eliminarlo.. siamo noi la sua più grande debolezza. Un sorriso comparve sulla faccia della ragazza, segno che aveva fondamentalmente compreso come semplificarsi la vita, mentre il suo sguardo ricadeva sul ritratto di una figura biondastra.

    Il fatidico giorno, Kumo

    Una settimana dopo la ricezione della lettera

    La vita è una merda, io l'ho sempre detto. Mi confidai nuovamente con il mio compagno di mille bevute. Erano le ore venti per la precisione, il Boar Hat stava cominciando a riempirsi ed io non avevo ancora iniziato a bere, questa era la parte peggiore. Suvvia Okami, l'ottimismo è il sale della vita, non penserai mica che io stia qui a sorbirmi per l'ennesima volta i tuoi problemi vero? Ammise alquanto francamente Daikichi. Lo so, lo so.. Del resto quando il locale si riempiva non poteva certo stare dietro soltanto a me, aveva altre decine di clienti da servire ed ascoltare e per quanto fossi legato a lui, sapevo bene che tutto ha un limite. Sconsolato mi limitai a gustarmi un ottima consolazione alcolica; impiegai un ora per consumarne soltanto la metà, nel mentre il locale si era già riempito, creando quella solita atmosfera allegra che tanto odiavo. Tutti pieni di brio ed allegria, bastardi senza pensieri. Io al contrario di problemi ne avevo fin troppi e da bravo amante della solitudine amavo impiegare il mio tempo immerso nel silenzio, ma del resto pure io avevo bisogno di qualche momento sociale; nessuno può vivere da solo per tutta la vita senza impazzire. Fu allora che quella comune serata piatta cambiò improvvisamente verso. Ero completamente appoggiato al bancone, con i gomiti sporgenti, la schiena a quarantacinque gradi e con lo sguardo immerso nel bicchiere, ero così da diversi minuti ormai ed il collo mi iniziava a far male tanto era scomoda quella posizione. Continuai ad osservare il mio riflesso proiettato su quel dannato liquido allettante fino a quando, un ombra dai tratti familiari comparve nel mio range visivo, precisamente alla mia sinistra. La mia pupilla si spostò lentamente, molto lentamente, fino a quando l'occhio sinistro non raggiunse la sua massima estensione, in quel momento quasi fossi sotto l'effetto di acidi, la pupilla si contrasse e si dilatò in un brevissimo lasso di tempo, quasi non volessi credere ai miei occhi. C-cosa ci fai qui? Dissi drizzando la schiena dalla sorpresa. La bionda rispose sottovoce ed a causa della confusione non riuscii a sentire nulla. Ed io che pensavo non volesse più parlarmi. Mi sentii enormemente sollevato nel vederla. Con un cenno la donna mi propose di uscire ed io acconsentii alzandomi dal seggiolino rotondo su cui ero seduto, seguendola fuori dal locale. Alle mie spalle udii l'oste urlare una frase a gran voce. Okami, oggi offre la casa. Fetente di merda. Pensai quasi mettendomi a ridere, ma evitando di farlo notare ad Aya.
    Appena arrivammo fuori la ragazza non si fermò, bensì continuò per venti buoni metri prima di girarsi, permettendomi così di osservare quel viso che tanto mi era familiare. Quegli occhi verde smeraldo nascosti dietro a degli occhiali marroni rendevano perfetto il contrasto su quel viso alquanto pallido, ma qualcosa non quadrava, difatti la ragazza continuava a toccarsi la gola, come se facesse fatica a parlare, salvandomi così le orecchie da quella sua solita voce squillante. Fa un po' freddo, andiamo a casa tua? Disse con voce rauca e parlando per brevi periodi intervallati, toccandosi sempre nel mentre alla base del mento. Nonostante la conoscessi da parecchio, potevo dire di sapere veramente poche cose su quella figura dal viso angelico, difatti era la prima volta che sentivo quel tono di voce. Beh, tutti possono prendersi un raffreddore. Impiegammo un ora per arrivare nei pressi della mia abitazione e da tanto era il buio non si riusciva a vedere ad un palmo di naso. Il giardino era illuminato da delle lampade elettriche, le quali se non altro permettevano di orientarsi in quell'oscurità alquanto triste. La luna piena era alta nel cielo ed il riflesso sul lago era uno spettacolo mozzafiato, rendendo quel momento ancora più unico di quanto già non fosse per me. Vuoi qualcosa da bere? Le chiesi. La ragazza annuì, per cui quasi di corsa mi fiondai nella dispensa presente al piano inferiore, dentro al frigo tenevo diverse bevande di qualità adatte al momento e mai momento fu più adatto. Presi una singola bottiglia assieme a due calici in cristallo, non appena tornai fuori, poggiai il tutto su un tavolino distante all'incirca dieci metri da Aya e con calma serafica aprii la bottiglia rimuovendo il tappo in sughero. *Clonk* Un leggero rumore anticipò quello che aspettavo da tempo, l'aroma dolciastro di un ottima bevanda d'annata. Ho scelto bene. Pensai soddisfatto. Dopo aver versato quel nettare divino in entrambi i bicchieri in egual misura, tappai la bottiglia appoggiandovi il tappo sopra e con coraggio presi entrambi i calici, avvicinandomi alla ragazza per porgerle il calice. A te. Con dolcezza lo raccolse nella mano destra, lasciando la sinistra libera per abbracciarmi. Ero emozionato, non potevo nasconderlo, quel momento sembrava quasi non essere vero, ma non avevo alcun dubbio, non volevo averne. Senza neanche bere, piano piano i nostri volti si avvicinarono, creando un risvolto che solo nei miei più limpidi sogni mi sarei potuto immaginare e dopo alcuni secondi di trepidante attesa, finalmente le nostre labbra si incrociarono. Chiusi gli occhi per un istante, non volevo crederci. Rivolsi uno sguardo alla luna la quale si trovava alla mia sinistra, come se volessi ringraziare qualcuno fissai il satellite per un istante, abbassando poi lo sguardo sul lago per godermi quello splendido riflesso lunare.

    Una lacrima scese lungo la mia guancia sinistra, quando un ombra accompagnata da un aura luminosa lungo la mano destra si sostituì all'immagine riflessa. Quello che ormai intuii essere un diversivo, lasciò cadere il bicchiere impiegando così anche l'altra mano per avvinghiarsi intorno a me, stringendomi sempre di più. Quel momento durò a malapena un secondo, ma per me, per me fu come un eternità. Quell'improvvisa gioia si trasformò dapprima in tristezza, poi in angoscia e poi ancora in rabbia, creando così un continuo susseguirsi di emozioni negative.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi_zpscd3c3bb7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un clone di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elementali, è la sua capacità d'utilizzare ogni Ninjutsu, purché massimo di livello A e non di natura elementale. Non possiedono Capacità e Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra. Quando il clone si dissolve, per una ferita lieve, per propria volontà o quella dell'originale, rilascia un piccolo stormo di corvi che coinvolge chiunque si trovi a non più di un metro di distanza. I corvi svolazzeranno gracchiando verso l'avversario ostruendogli leggermente la vista per due secondi.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione (clone)
    HengeNoJutsu-TecnicadellaTrasformazione_zps5e07cdd0
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    Muon%20no%20Ken%20-%20Pugno%20Silenzioso_zpsyvvadics
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shinku Enbu - Taglio del Vento Impetuoso
    Roaring_Gale_Chop
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica nasce come una versione di tipo Fuuton della più famosa Tecnica Chidori, emblema di tutte le Tecniche d'elemento Fulmine. Il Jutsu permette all'utilizzatore, eseguita una breve serie di Sigilli, di concentrare il proprio Chakra Fuuton in un braccio. Sul dorso della propria mano e sulla punta delle dita s'accumulerà tutto questo Chakra che assumerà l'aspetto di un involucro Fuuton semitrasparente. La tecnica è studiata a scopo d'assassinio e causa ferite gravi se non mortali. È un colpo che generalmente viene eseguito al massimo delle proprie potenzialità motorie, e in un caso del genere porta difficoltà all'utilizzatore di seguire i movimenti del nemico se a meno di tre metri di distanza, fatta ovviamente eccezione per gli utilizzatori dello Sharingan.
    Consumo: 15


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il manto raiton fu il primo a manifestarsi fra i due, subito dopo si presentò anche lo shunko. Alcuni istanti più tardi la figura di Aya si dissolse in un mucchio di corvi a causa delle scosse emesse dall'armatura, con essa anche le mie speranze che quella fosse la vera donna. Con una rapida rotazione alla mia sinistra riuscii a guardare per un brevissimo intervallo di tempo, la faccia di colui che troppo aveva osato. Durante il movimento lanciai con forza il bicchiere in direzione del mukenin, tentando di accecarlo, cosa che parzialmente mi riuscì, visto che riuscii ad evitare di venire trafitto da quella che sembrava una versione più avanzata della lama raiton, mi abbassai per un istante sganciando i pesi legati alle caviglie, ma come tentai di sforzare i miei muscoli al loro limite massimo per eseguire il movimento istantaneo, tentando così di sopprimere nel modo più brutale il bersaglio, non vi riuscì; al contrario continuai a scivolare sul manto acquatico per alcuni metri prima di fermarmi. I pesi rimasero fortunatamente a terra, evitandomi così una lunga ricerca successiva. .. chiunque tu sia non lascerai vivo questo terreno .. Notai come il bicchiere fu polverizzato dalla tecnica e con esso anche il liquido al suo interno. E' la prima volta che fallisco, non si ripeterà. Pensò alquanto irritata Kerrigan, dissolvendo entrambe le tecniche.
    Sentivo i muscoli intorpiditi e senza il mio equipaggiamento dovevo basarmi completamente sulle conoscenze acquisite fino a quel momento, sarebbe stato difficile recuperare i pezzi di equipaggiamento lasciati all'interno della mia camera da letto, non con quella donna in giro. Un sorriso non abbandonò mai il mio viso, anche in faccia all'evidenza ero troppo orgoglioso per dimostrarmi sorpreso o ferito e per quanto fossi bravo a mantenere quella maschera di cera, in realtà provavo fitte in tutto il corpo, specialmente al cuore. La mascella sfregò numerose volte sulla mandibola, strinsi i denti a tal punto da farmi uscire sangue dalle gengive, ma nulla era il dolore in confronto a ciò che stavo provando in quel momento. Come se non bastasse, la mukenin decise di prendere la parola. Deve far male. Disse la donna con tono malizioso. A tali parole non risposi, non ne ero comunque in grado, ero troppo furioso per ragionare lucidamente. Inutile che reggi la commedia. Disse intervallando nel mentre una breve pausa. Gli occhi sono lo specchio dell'anima e la tua è parecchio tormentata a quanto vedo. Silenzio. Risposi secco. Uuh devo aver toccato un tasto dolente.
    Nel mentre la kunoichi aveva rapidamente completato la serie necessaria ad un jutsu di natura suiton, ben due pseudo spuntoni comparvero uno alla mia destra ed uno alla mia sinistra, i quali rapidamente tentarono vanamente di perforarmi. Difatti incurante del pericolo mi lanciai a tutta velocità in direzione della donna, alzando il braccio destro e percorrendo in gran rapidità gli undici metri che mi separavano dal viso di quella che per me era ormai carne morta. Quel cuore è fin quasi troppo atletico, vediamo di azzopparlo un po'.

    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    SuitonSuigadan-TrivellaAcquatica_zpse00fc294
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua permette di modificare con il Chakra la natura dell'acqua, dandogli la forma di una specie di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria entro quindici metri dall'utilizzatore compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri da cui, dopo due secondi usciranno le trivelle. Una al contatto, creerà danni medi da perforazione, due causeranno danni medio-gravi, tre o più causeranno danni gravi. Le trivelle dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero Trivelle: Sp Jounin 2
    Consumo: 8


    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua_zpsfd26a5db
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale
    HijutsuBMorteIstantanea_zpsnxateade
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di tutti i taijutsu fino al livello A.
    Consumo: 8


    Nonostante la gran velocità con cui portai il colpo, la donna riuscì a difendersi efficacemente, dimostrando di disporre di numerose informazioni sul mio conto, nonché sulle mie tecniche. Grrr. La sconosciuta era brava, anzi, lo era fin troppo. Nonostante avessi l'armatura e lo shunko attivi, non riuscii a portare a termine l'offensiva, ma nonostante l'esito negativo, decisi di continuare l'assalto, ricorrendo ad una tecnica che certo comportava un gran dispendio di chakra, ma ero alquanto certo l'avrebbe lasciata di stucco. Difenditi da questo, strega. Nonostante la pressione emessa da quella barriera acquatica, il pugno destro rimase a contatto con essa, ma fu questione di un attimo, ritirai il pugno destro e nell'istante successivo fu il pugno sinistro a farsi largo nella difesa suiton, spezzandola letteralmente in due. Un rapido montante colpì il mento della kunoichi, la quale emise un gemito di dolore; il corpo della donna venne lanciato a tre metri d'altezza; l'impatto la fece roteare di trecentosessanta gradi, ma come se l'avessi a malapena sfiorata, la kunoichi riuscì a fermare la rotazione a mezz'aria; mi parve quasi impossibile, ma ce la fece. Con la sola forza muscolare!?! In realtà sfruttando le fibre nere all'interno del suo corpo, Kerrigan riuscì a tendere i muscoli al momento giusto in modo da creare una sorta di effetto giroscopico momentaneo. Tutto qui? Esclamò convinta a gran voce. La mano sinistra della Kunoichi si staccò letteralmente dal corpo della stessa, restando comunque in qualche modo attaccata al corpo principale da quelli che parevano essere cavi di qualche sorta. Merda! Il buio certo non aiutava a distinguere gli oggetti, figuriamoci dei minuscoli filamenti di colore nero. La mano della kunoichi complice l'elemento sorpresa e complice il mio stato mentale, riuscì a raggiungermi, afferrandomi per il collo. Tentai di opporre resistenza, ma dei cavi di colore nero pece tentarono di afferrarmi, distraendomi il tempo sufficiente a non farmi liberare dalla presa.
    Sfruttando quel prolungamento, la kunoichi mi strattonò a sè facendomi così staccare dalla superficie acquatica e portandomi a circa un metro e mezzo d'altezza; come raggiunsi tale livello d'altitudine la ragazza aveva già toccato nuovamente "terra", sfruttando così la nuova base d'appoggio per spingermi ancora più in alto grazie all'effetto frusta garantito dall'estensione di tale arto, mollando la presa al picco massimo di estensione. Ghhh. Ringhiai letteralmente, non potevo fare altro, in quel momento mi trovavo alla completa mercé della ragazza senza nome, incapace di rispondere a tale mossa. L'arto si staccò in fine dal mio collo ritornando al corpo della proprietaria, la quale iniziò subito a comporre una serie di sigilli. Osservai la scena furibondo ed a testa in giù all'incirca quattro metri al di sopra della comune altitudine. Continuai a studiare ogni movimento generato dalla mukenin, fino a quando al termine della serie composta dalla stessa commisi un errore fatale, la guardai negli occhi. Ti ammazzo!

    Jioungu - Rancore della Terra
    RancoredellaTerra
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi sarà in grado di far fuoriuscire del suo corpo quindici fibre nere e manovrarle a piacimento allungandole fino a un massimo di venticinque metri. Si potrà inoltre ricucire qualsiasi ferita propria o di un compagno che non sia mortale aiutando la cicatrizzazione, si sarà in grado di effettuare operazioni chirurgiche come riattaccare un arto amputato. Ciò significa che si fermerà soltanto la fuoriuscita di sangue e non avverrà alcuna guarigione. Le fibre resisteranno solo a due ferite lievi.
    Si sarà in grado di far staccare un braccio a circa metà avambraccio e collegarlo a una moltitudine di fibre in modo da allungarlo fino a venticinque metri di distanza e controllarne i movimenti senza difficoltà. La consistenza delle fibre rimane invariata, se dovessero venir spezzate, si perderà l'utilizzo del arto fino a quando non viene riattaccato.
    Con un ulteriore consumo di 1 punto chakra sarà possibile staccare il braccio anche ad altezza del bicipite o della spalla in modo da allungarlo, sempre tenendolo collegato con delle fibre, di un altro metro. In questo modo, staccando avambraccio, bicipite e spalla si potrà raggiungere una distanza di ventisette metri.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta_zpsef5494b2
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    Raiton: Ibuki - Violento Respiro
    raiton_boruto_zpsugw17wzz
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine della quale una delle mani dell'utilizzatore sarà avvolta da fasci elettrici. Successivamente l'utilizzatore punterà la mano verso il proprio bersaglio, rilasciando un fulmine dal diametro di due metri che procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di venti metri. Il fulmine se colpisce in pieno causerà danni medio-gravi da ustione. La sua peculiarità è che se colpisce un corso d'acqua, non si comporterà più come un getto lineare ma si propagherà a trecentosessanta gradi sulla superficie acquatica per una distanza massima di dieci metri.
    Consumo: 8


    *Illusione*

    Continuai a cadere per un ulteriore metro, prima di realizzare quanto effettivamente fosse veloce la giovane Kerrigan; difatti la ragazza percorse rapidissima i cinque metri che ci separavano e li percorse in orizzontale, componendo nel mentre un ulteriore serie di sigilli, anch'essa a velocità straordinaria. Non farò in tempo!?! Nuovamente la mano destra della kunoichi venne circondata da un aura biancastra ben visibile ad occhio nudo. No.. Quella letale lama biancastra attraversò dapprima il mio busto all'altezza dello stomaco, procurandomi un dolore indescrivibile, a cui però ne susseguì un altro ancora più brutale, la mano si mosse obliquamente prima alla mia destra e successivamente alla mia sinistra, tranciando letteralmente in due il corpo. A causa della mancanza di equilibrio, il busto si girò, con la schiena rivolta verso il lago, riuscì ad intravedere per un breve attimo la parte inferiore del mio corpo, la quale si trovava ora esattamente sopra di me. Non.. può finire così.. Da lì il nulla.

    **

    Chiusi gli occhi e.. non appena li riaprì tutto quel breve ma mai così intenso momento, ancora ben stampato a fresco nella mia memoria, si rivelò essere una mera illusione. Come riacquistai contatto con la realtà, realizzai infatti di essere ancora a mezz'aria sempre a testa in giù. Dalla mia bocca semi aperta uscì saliva mista a sangue, creando uno spettacolo che ai più poteva apparire decisamente pietoso.Ma.. che.. Rimasi paralizzato, cercai di comprendere ma non vi riuscì, come un incudine caddi a testa in giù sprofondando per alcuni metri in quell'enorme pozza d'acqua con cui avevo a che fare tutti i giorni.
    Dell'acqua mi entrò in bocca e nelle narici, facendomi ritornare alla realtà dei fatti, ero nella merda. Rischiai quasi di affogare, ma Kerrigan non aveva ancora finito con me, difatti appena constatata la mia posizione, compì un rapido balzo di mezzo metro e dopo una breve serie composta in rapidità, un fascio elettrico partì dalla sua mano sinistra, raggiungendo quasi immediatamente la superficie acquatica disperdendo scariche elettriche lungo l'acqua dolce, annientando praticamente un terzo della fauna del laghetto che negli anni ero riuscito a ricreare. Uaaagh. La mia bocca si spalancò completamente, facendo entrare una grande mole di quel liquido azzurro. Senza nemmeno pensarci per un secondo strinsi nuovamente i denti e come uno squalo riemersi molto più lentamente di quanto sarei mai dovuto essere in realtà. Come arrivai in superficie, sputando acqua, sangue e saliva in contemporanea, mi inginocchiai sul manto acquatico dandomi diversi colpi di notevole entità sul petto, cercando disperatamente di liberare i polmoni; un brivido gelido mi circondò, l'acqua era ghiacciata ma nel momento di panico ed a causa dell'adrenalina non me ne resi conto in un primo momento, ma non appena riemersi fu come se una moltitudine di aghi mi avessero trafitto in diverse parti del corpo. Come sollevai la testa per cercare la figura della stronza, compresi che ero stato uno stolto a prendermi il mio tempo; difatti dopo una nuova serie di sigilli, quelle due trivelle che in precedenza ero riuscito ad evitare, questa volta mi perforarono entrambi i fianchi all'altezza dei reni, creandomi diverse fuoriuscite di sangue ed escoriazioni.

    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    SuitonSuigadan-TrivellaAcquatica_zpse00fc294
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua permette di modificare con il Chakra la natura dell'acqua, dandogli la forma di una specie di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria entro quindici metri dall'utilizzatore compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri da cui, dopo due secondi usciranno le trivelle. Una al contatto, creerà danni medi da perforazione, due causeranno danni medio-gravi, tre o più causeranno danni gravi. Le trivelle dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero Trivelle: Sp Jounin 2
    Consumo: 8


    Sei duro a morire eh? Pensò la donna guardandomi negli occhi. Anche se non lo dava a vedere, essa aveva impiegato una massiccia quantità di chakra fino a quel momento e non era per nulla soddisfatta del risultato. Mi tocca fare sul serio allora. Una serie di geroglifici di colore nero ricoprirono il corpo del mukenin, non che potessi accorgermene, nonostante la luna fosse piena, quel gioco di luci e ombre rendeva impossibile cogliere ogni dettaglio.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    SigilloMaledettodellaTerrabullPrimoStadio_zps9e5b7e82
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4



    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    RapidPunch_zps5vlm9djg
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    Jioungu - Rancore della Terra
    RancoredellaTerra
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi sarà in grado di far fuoriuscire del suo corpo quindici fibre nere e manovrarle a piacimento allungandole fino a un massimo di venticinque metri. Si potrà inoltre ricucire qualsiasi ferita propria o di un compagno che non sia mortale aiutando la cicatrizzazione, si sarà in grado di effettuare operazioni chirurgiche come riattaccare un arto amputato. Ciò significa che si fermerà soltanto la fuoriuscita di sangue e non avverrà alcuna guarigione. Le fibre resisteranno solo a due ferite lievi.
    Si sarà in grado di far staccare un braccio a circa metà avambraccio e collegarlo a una moltitudine di fibre in modo da allungarlo fino a venticinque metri di distanza e controllarne i movimenti senza difficoltà. La consistenza delle fibre rimane invariata, se dovessero venir spezzate, si perderà l'utilizzo del arto fino a quando non viene riattaccato.
    Con un ulteriore consumo di 1 punto chakra sarà possibile staccare il braccio anche ad altezza del bicipite o della spalla in modo da allungarlo, sempre tenendolo collegato con delle fibre, di un altro metro. In questo modo, staccando avambraccio, bicipite e spalla si potrà raggiungere una distanza di ventisette metri.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra (x2)
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton (clone)
    LamaRaiton_zpsdwue8mks
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico; mentre nel caso in cui colpisca anche solo di striscio, causerà almeno una ferita media da taglio. Grazie a questa tecnica è possibile abbattere difese di livello C senza alcun problema.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)

    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8


    Senza darmi tregua, la donna scattò verso di me, probabilmente pronta ad ingaggiare uno scontro corpo a corpo. Stupida paz.. cosa diavolo!?! Controllai e ricontrollai, l'armatura e lo shunko erano entrambi attivi e nonostante tutto i miei muscoli tremavano, mi sembrava quasi di muovermi a rallentatore, come se gli impulsi nervosi fossero rallentati da qualcosa. Andiamo.. su muoviti! Pensai tentando di utilizzare il braccio sinistro, ma era troppo tardi, tentai un rapido sinistro, che di rapido aveva ormai poco e con un semplice movimento obliquo della testa, la ragazza schivò il pugno ed abbassandosi leggermente mi colpì durante la corsa con il ginocchio destro proprio all'altezza degli addominali. Sgranai nuovamente gli occhi, non riuscivo a comprendere cosa stesse succedendo. Ma com'è possibile!?! In condizioni normali quel colpo avrebbe dovuto farmi il solletico, ma quella era certamente una situazione fuori dall'ordinario; scivolai per quattro metri sul manto blu, portando la mano sinistra sul punto d'impatto. Perché fa così male.. Ero distrutto sia fisicamente, che psicologicamente, non sapevo fino a che punto potesse spingersi il mio avversario e pezzo dopo pezzo si stava divertendo a smontarmi, come se stesse scomponendo un puzzle. Tassello dopo tassello, tessera dopo tessera, capirai cos'è il vero dolore. L'idea la eccitava a tal punto, che per la prima volta, non vedeva l'ora di farla finita; voleva impossessarsi del mio cuore e con esso del ranton, ma per farlo doveva spingermi ad odiarla. Odiami, soffri, diventa più forte, sprigiona il tuo potere ed allora sarai mio. La ragazza era decisamente disturbata, ma in egual proporzione era altrettanto forte. Nuovamente l'arto destro si staccò dall'avambraccio in poi, lanciandosi a grande velocità verso di me. Anche se ancora a corto di fiato, presi un breve respiro e senza pensarci un attimo rilasciai il controllo del chakra, evitando all'ultimo una presa che poteva risultarmi fatale. Non appena abbandonai la superficie, la mano della kunoichi mi seguì sott'acqua. Ghh.. non questa volta.. Rilasciai immediatamente l'armatura e con un singolo sigillo feci comparire un clone davanti a me, il quale venne afferrato quasi immediatamente per il braccio sinistro da quella sottospecie di frusta che la donna osava chiamare braccio; le fibre circondarono la mia copia, portandola (anche grazie all'alleggerimento del peso causato dal liquido) in superficie, ma proprio a causa della forza trasferita ad esso, il clone si dissolse in una nuvoletta di fumo bianco, concedendomi così qualche secondo extra. Bastardo! Kerrigan aveva letteralmente fatto un buco nell'acqua questa volta. Nel mentre io creai un ulteriore clone, il quale in quel frangente si lanciò verso la posizione della donna. E' lento.. devo guadagnare tempo. Subito dopo la comparsa del clone, nonostante le poche energie rimaste, iniziai a comporre una nuova serie di sigilli.
    L'arto si riattaccò nuovamente al corpo della donna, la quale iniziò subito a comporre nuovamente la serie per la tecnica raiton con cui mi aveva già fritto in precedenza, ma qualcosa non funzionò. Il clone attivò la lama raiton sulla mano destra, andando a toccare la gamba sinistra di Kerrigan all'altezza del polpaccio e con un movimento orizzontale tentò di mozzarle la caviglia.
    La così riuscì solo in parte, visto che il clone sprovvisto di qualsiasi potenziamento fisico ed anzi ben più lento del normale riuscì a procurarle una ferita di ingente entità, ma non riuscì nel suo scopo principale. Per evitare di perdere un piede, facendo perno sull'altro, la vedova nera riuscì a compiere un balzo di ben due metri, salvando così l'integrità del suo corpo, ma non riuscendo ad evitare l'offensiva dell'originale. Congiunsi le mani a mo di pugno, da esso scaturirono ben venti saette di natura ranton, le quali non si dispersero in acqua, solo grazie alla natura combinata dei due elementi ed anzi, proseguirono oltre al clone, evitandolo e raggiungendo in un attimo gli arti inferiori della mia avversaria, creando una piccola esplosione. Merda! Un urlo femminile susseguì lo sbuffo di fumo. Ti strapperò il cuore mentre ancora batte! Urlò furiosa la donna. Ero riuscito a farla incazzare, certo, ma non necessariamente la cosa andava a mio vantaggio. Ormai senza ossigeno riemersi in superficie, osservando come la copia aveva rilasciato la lama raiton ed attendeva impaziente la prossima mossa da parte della nostra avversaria.

    Jioungu - Rancore della Terra
    RancoredellaTerra
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi sarà in grado di far fuoriuscire del suo corpo quindici fibre nere e manovrarle a piacimento allungandole fino a un massimo di venticinque metri. Si potrà inoltre ricucire qualsiasi ferita propria o di un compagno che non sia mortale aiutando la cicatrizzazione, si sarà in grado di effettuare operazioni chirurgiche come riattaccare un arto amputato. Ciò significa che si fermerà soltanto la fuoriuscita di sangue e non avverrà alcuna guarigione. Le fibre resisteranno solo a due ferite lievi.
    Si sarà in grado di far staccare un braccio a circa metà avambraccio e collegarlo a una moltitudine di fibre in modo da allungarlo fino a venticinque metri di distanza e controllarne i movimenti senza difficoltà. La consistenza delle fibre rimane invariata, se dovessero venir spezzate, si perderà l'utilizzo del arto fino a quando non viene riattaccato.
    Con un ulteriore consumo di 1 punto chakra sarà possibile staccare il braccio anche ad altezza del bicipite o della spalla in modo da allungarlo, sempre tenendolo collegato con delle fibre, di un altro metro. In questo modo, staccando avambraccio, bicipite e spalla si potrà raggiungere una distanza di ventisette metri.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Questa volta non fu un arto a staccarsi, ma bensì delle fibre fuoriuscirono dalla gamba maggiormente danneggiata della kunoichi, come se stesse utilizzando una sottospecie di macchina da cucito, la ferita venne ben presto richiusa dalle stesse, dando l'impressione che fosse completamente guarita. Come riprese contatto con l'acqua, la ragazza prese le distanze, portandosi all'incirca a otto metri dalla nostra posizione. Nessuno dei due la seguii, eravamo troppo impegnati a recuperare fiato ed io ero parecchio preoccupato per le ferite subite fino a quel momento.
    Difatti l'acqua stava iniziando a cambiare tonalità a causa di tutto il sangue rilasciato da me e dalla copia e pian piano il mio corpo stava iniziando a perdere calore, come se ciò non bastasse, lo shunko era ormai prossimo al suo limite e senza di esso difficilmente avrei potuto disporre di un vantaggio. In tutto ciò le mie emozioni non erano cambiate, provavo un profondo odio nei confronti di quella donna, di cui ancora non conoscevo il nome. S-Sappi.. che.. non.. ti perdonerò.. mai.. Ogni parole venne intervallata da una breve pausa, tremavo e facevo fatica a pronunciare frasi complesse. Bene, molto bene. Disse, non nascondendo il dolore provato. La ragazza si tolse le bende che le coprivano parte del viso, rivelando così la sua vera faccia, facendomi al contempo notare quelle sottospecie di linee simili alle stesse fibre nere che occupavano parte del volto. Come Trevor.. .. come il Kaguya.. cosa hanno in comune questi tre.. Era alquanto evidente che tutti e tre fossero dei folli, forse il Kaguya lo era stato in maniera minore rispetto agli altri due, ma tutti e tre condividevano tratti similari.Fottuti mostri. A proposito.. Z..Zitta. Dissi, ma la mia voce non era abbastanza forte per coprire quella della donna. Scommetto che non ti sei neanche posto il problema vero? Dove vuole arrivare.. Non ti sei chiesto cos'è successo alla ragazza di cui sei tanto perso? Urlò in fine, accompagnando il termine di quella frase con un sorriso che raccoglieva un misto fra pazzia e divertimento. A quelle parole un altro senso di vuoto mi pervase, facendomi dimenticare quelle sensazioni di stanchezza e di dolore che fin dalle prime battute mi avevano accompagnato per tutto lo scontro. Non.. avrai.. Urlai questa volta, rischiando di perdere la voce. Si. Fu la risposta accompagnata ancora da quel sorriso. Questo dovrebbe distruggerlo definitivamente. Pensò la ragazza sapendo bene di mentire, in realtà Aya si trovava in missione da due mesi ormai e questo era il motivo per cui non avevo più avuto alcun contatto con lei, ma questo non lo sapevo. Chiusi gli occhi per un istante, non volevo uscissero lacrime. Pensavi davvero che allontanandoti da tutto e da tutti avresti potuto vivere in pace? Mi sentii morire dentro, letteralmente; nel mio subconscio più profondo avevo desiderato per davvero di morire lì, in quel momento, abbandonando quel mondo pieno di menzogne e morte, ma il mio corpo si rifiutava e la mia mente pure. Mon potevo andarmene senza compiere il mio ultimo desiderio. Ricorda ragazzo. La pace è una menzogna, non esiste. Esiste solo la passione.. tramite la passione acquisisco potere e tramite il potere arrivo alla vittoria. Per questo non puoi battermi. Fece una breve pausa al termine di quel breve monologo, continuando poi. E fidati.. io di passione posso provarne molta, specialmente nell'uccidere. Disse in fine sorridendo nuovamente, facendo un vago riferimento ai suoi due e ben presto "tre" cuori aggiuntivi. Dai fiato alla bocca finché ne hai una.

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton. L'impiego del Chakra Ranton però non è perfettamente compatibile con il corpo dell'utilizzatore, come quello Raiton, questo significa che la tecnica potrà essere tenuta attiva soltanto per un tempo determinato.
    La tecnica ha una durata di tre Turni al termine dei quali saranno necessari tre Turni di riposo.
    Necessario l'elemento Ranton.

    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    SigilloMaledettodellaTerrabullSecondoStadio_zpsb01ca3b1
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: 30]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8


    Nuovamente un fascio crescente di fulmini circondò la mia persona, ma questa volta si trattava di una tipologia diversa. Fulmini neri e bianchi si mescolarono, arrivando ad alterare la pressione atmosferica a distanza di qualche centimetro, riproducendo il medesimo effetto del ranton. Come riaprii gli occhi, uno spesso strato di fulmini bianchi si materializzò nello spazio in mezzo agli occhi, dividendosi in due ed andando a posizionarsi davanti ai bulbi oculari. Il nuovo strato di armatura si sovrappose ai fulmini azzurri, soffocandoli letteralmente. L'armatura scintillante aveva lasciato così spazio a quello che in quel momento per me non era altro che odio portato allo stato solido. Se andrò all'inferno.. tu verrai con me!
    Jinchuuriki?!? Nessuno me ne aveva parlato.. La ragazza si fece due domande, ma solo in fine realizzò l'assenza delle code. Ma se non è il manto di un bijuu allora di che diavolo si tratta.. Quando torno al covo Higer mi deve delle spiegazioni. Lo shunko era ancora attivo, ma avrebbe retto ancora per poco, difatti mi affrettai, lasciandomi indietro tutti i miei dubbi, senza guardare la donna negli occhi mi lanciai incontro ad essa, guardandole invece la bocca. Uno strato rosso fuoco aveva cominciato a bruciare la pelle della kunoichi, lasciando spazio a quello che sembrava essere pelle morta, dal colore ancora più scuro rispetto al suo colore naturale, una lunga coda era sporta dietro di le, una coda che a primo impatto sembrava essere fatta di carne.
    Per quanto tutto ciò potesse essere scioccante, nulla mi interessava più. La donna compose rapida la serie necessaria alla lama fuuton, anch'essa decisa a finirla qui. Non potendo muoversi agilmente si limitò ad allungare il braccio destro al cui culmine era presente la lama non appena fui a portata di tiro. E' tutto inutile. Il mio clone non rimase immobile, ma bensì si allontanò per godersi in tutta sicurezza la scena, osservando lo scontro fra due elementi che di normale non avevano nulla, cercando al contempo un apertura nella difesa della donna, nel caso l'offensiva non avesse funzionato.

    Shinku Enbu - Taglio del Vento Impetuoso
    Roaring_Gale_Chop
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica nasce come una versione di tipo Fuuton della più famosa Tecnica Chidori, emblema di tutte le Tecniche d'elemento Fulmine. Il Jutsu permette all'utilizzatore, eseguita una breve serie di Sigilli, di concentrare il proprio Chakra Fuuton in un braccio. Sul dorso della propria mano e sulla punta delle dita s'accumulerà tutto questo Chakra che assumerà l'aspetto di un involucro Fuuton semitrasparente. La tecnica è studiata a scopo d'assassinio e causa ferite gravi se non mortali. È un colpo che generalmente viene eseguito al massimo delle proprie potenzialità motorie, e in un caso del genere porta difficoltà all'utilizzatore di seguire i movimenti del nemico se a meno di tre metri di distanza, fatta ovviamente eccezione per gli utilizzatori dello Sharingan.
    Consumo: 15


    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    GomitataA_zpsku7ylkyw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    All'ultimo portai il gomito davanti a me, facendo scontrare la lama con lo strato ranton, ci fu un grosso contraccolpo, ma nessuno dei due indietreggiò, al contrario, avanzai leggermente grazie alla forza dovuta alla carica effettuata. .. ce l'ho fatta davvero.. Era la prima volta che impiegavo sul campo o comunque mostravo a qualcuno tale tecnica, io stesso mi sorpresi di essere riuscito a fronteggiare una tecnica che presumetti essere un fuuton di alto livello, completamente alla pari, forse con anche un leggero vantaggio. Kerrigan si sbilanciò leggermente all'indietro e fu quello l'errore che segnò la sua dipartita. Feci scivolare il gomito lungo il fianco destro, non dando tempo alla ragazza di riassestarsi. Con un rapido balzo seguito da una mezza capriola mi portai mezzo metro al di sopra di Kerrigan. Fece appena in tempo a sollevare la testa, quando il pugno destro impattò sulla scapola destra della ragazza. L'impatto fu brutale, sentii un rumore d'ossa alquanto raccapricciante seguito da un urlo capace di farmi gelare il sangue. Muori. Non mi scomposi e continuai ad applicare forza nel medesimo punto, Kerrigan rilasciò il controllo del chakra evitando di fratturarsi le gambe nel tentativo di resistere all'impatto, numerose furono le ossa rotte con quell'unico colpo, una grossa mole d'acqua fuoriuscì dal lago in seguito all'impatto e la ragazza venne spedita in fondo ad esso. E'.. finita? Mi chiesi rilasciando ogni potenziamento. Senza perdere tempo andai a recuperare quello che credevo essere il cadavere della ragazza, ormai arrivato in fondo al lago, ma come arrivai in fondo, notai gli occhi gialli, ancora ricolmi di rabbia. Portai a riva il corpo appoggiandolo vicino al bordo del lago. Ancora viva.. Dopo aver sputato una grossa mole di sangue unita ad acqua, la ragazza rispose ansimando pesantemente. *Cough* *Cough* Già.. .. dimmi.. Tossii pure io. chi ti ha mandato.. e perché. *Cough* Anche.. se lo sapessi.. Respirò nuovamente. .. non.. te lo direi.. Come desideri.. Il clone tornò anch'esso a riva e tentando di capire il da farsi attese immobile un mio ordine. Lo ignorai, non ne avevo bisogno al momento.

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    SakuraNoHana_zpsiom69j7i
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15

    Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale
    HijutsuBMorteIstantanea_zpsnxateade
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di tutti i taijutsu fino al livello A.
    Consumo: 8

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamaRaiton_zpsdwue8mks
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico; mentre nel caso in cui colpisca anche solo di striscio, causerà almeno una ferita media da taglio. Grazie a questa tecnica è possibile abbattere difese di livello C senza alcun problema.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)


    Un sottile strato raiton circondò la mano sinistra. Quasi fosse un atto caritatevole, come se volessi sopprimere un animale morente, feci l'ultima fatidica domanda. .. Ultime parole.. *Cough* Eh.. non finisce.. qui. Come una ghigliottina, oltrepassai la cassa toracica della ragazza con la mano su cui era attiva la lama, arrivai dritto al cuore, lo sentii rallentare sempre di più, fino al termine del suo battito. Solo allora ritirai la mano ormai fradicia di sangue. Spero che almeno gli spiriti abbiano pietà di te. Con un cenno indicai al clone il da farsi. Ok.. Rispose semplicemente, moltiplicandosi a sua volta. Due copie comparirono una alla sinistra del clone ed una alla sua destra, aiutandosi a vicenda, sollevarono quello che tutti credevamo essere il cadavere della ragazza. Come tre becchini i cloni portarono con gran fatica il corpo di Kerrigan all'obitorio più vicino, luogo in cui venivano consegnati i cadaveri una volta completato il lavoro, in modo da essere identificati. Un pacco per lei. Disse il primo dei tre cloni ad un uomo con gli occhiali sulla cinquantina. Voi siete? Okami, Yotsuki. Risposero all'unisono i tre cloni.Capisco.. attendevano la vostra visita da un bel pezzo. Confessò senza troppi peli sulla lingua. Appoggiate qui il corpo. Disse, indicando un lettino metallico. Senza molta grazia i tre si liberarono del peso appoggiandolo a quella bara metallica, due di essi si dissolsero, mentre il primo che aveva assistito a buona parte dello scontro decise di rimanere ancora in giro per un breve periodo, in modo da capire cosa stesse provando in quel momento. Chi era? Chiese il clone, cercando di capire chi fosse stata una così temibile avversaria. Pensavo lo sapessi. Rispose l'uomo. Tirò fuori un tacuino su cui parevano essere presenti diversi nomi e schede, ma non riuscii a vedere nulla, anche perché non me lo permise vista la posizione in cui si trovava. Kerrigan.. conosciuta dai più, come la vedova nera. Ha fatto fuori parecchia gente, sei stato fortunato ragazzo. Disse l'uomo colto anch'esso dal veleno emesso dal corpo della giovane. Eh.. già. Ammise il clone abbassando lo sguardo. Con permesso.. Senza dire altro si girò, lasciando quel tetro edificio e chiudendosi la porta metallica alle spalle. L'uomo con due dita, chiuse gli occhi alla donna, ma fu lì che se ne accorse. Cosa? Ricontrollò, analizzando il corpo della ragazza, notò le due maschere ancora presenti ed incastonate per bene sulla pelle. Nuremi! Lo sentii urlare persino da fuori. Chiama un medico e vallo a prendere al più presto! All'uomo, un jounin specializzato in anatomia umana, bastò un attimo per capire che la ragazza poteva ancora essere salvata. Si sarà tagliato il coglione. Il clone rivolse un singolo sguardo alla luna piena, prima di dissolversi in una nuvoletta di fumo. Nel mentre, io mi diressi nell'ospedale più vicino, con l'intento di farmi curare quelle ferite e possibilmente richiedere qualche droga che potesse farmi dimenticare quell'orribile momento. Aya.. Distrutto su ogni piano esistente, mi accasciai sul letto d'ospedale, attendendo l'arrivo di un medico.

    Tante cose non quadravano, perché nessuno era intervenuto nel momento dell'attacco, perché diavolo non c'era una pattuglia a distanza di un ora dalla capitale? Nei giorni seguenti ripensai agli avvenimenti recenti ed a tutte le possibili implicazioni, compresa la possibilità che qualcuno di importante al villaggio mi volesse morto. Avevo un brutto presentimento e nulla era ormai più certo. Non è ancora finita.

    Kerrigan_zps5rhzcrrk

    Stato Fisico: Impatto medio-grave al mento, Ustioni di lieve entità su tutto il corpo, Taglio di grave entità alla gamba sinistra, Ustione di grave entità alle gambe, Impatto di gravissima entità lungo le spalle, ferita mortale al cuore, due cuori supplementari a disposizione, in fin di vita.
    Stato Mentale: Serena
    Chakra: 160 -4 -1(x2) -4 -15 -8 -8 -8 -15 -8 -8 = 80 -4 (+30 -4 -8 -8 ) = 76 -8 (+30 -15) = 68
    Elementi: Suiton - Raiton - Fuuton
    Specializzazione: Ninjutsu
    Equipaggiamento:
    ?

    Note: -1 grado alle capacità motorie


    Status:
    Stato Fisico: Ferita da compressione medio-grave alle gengive, Contusione di media entità alla gola, Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, Ferite di media entità ai fianchi ( complessivamente medio-grave ), Impatto di medio-grave entità allo stomaco,
    Stato Mentale: Distrutto, Esausto
    Chakra: 160 -8 -2(x6) -8 -8 -8 -2 -8(x2) -4 -8 = 86 -8 -4 -15 -15 -8 -4 -8(x2) = 16


    Edited by Halo95 - 14/12/2016, 23:05
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous

    tumblr_lp5q4tffn71qhcw62o1_500

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Ahahaha ma che cazz

    Edit: @Supa


    Edited by Halo95 - 25/9/2016, 12:04
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Correzione
    - "qual'è"....mi sanguinano gli occhi
    -per quanto io possa essere aduso alle pratiche di Okami, dubito che sia concesso ad uno shinobi in servizio di passare le giornate ad ubriacarsi.
    - veramente questa si fa tutto quel lavoro per poi adescarti in maniera così banale quando avrebbe potuto semplicemente aspettare che uscissi ciucco come una pigna dal locale? Un po'irreale visto che ti seguiva da tempo.
    - citi una moltiplicazione del corpo che non usi e non la citi quando la usi

    Missione dalla lunghezza più che degna ed anche piuttosto piacevole da leggere. Certo essere stato battuto dalla più splendida attraente e spaccaculi kunoichi di kirigakure non può essere un disonore quanto un vanto :P
    La missione è ben scritta e lo scontro gestito discretamente anche se lei era un po'troppo pompata per i miei gusti.
    Non mi dilungherò troppo visto che nel complesso non c'è molto da aggiungere.
    Detto ciò ti assegno +1 e 500 ryo
     
    .
4 replies since 16/9/2016, 17:07   442 views
  Share  
.
Top