Okami Yotsuki vs Kohaku Kyofu

Cars - motori ruggenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi


    Altro giorno, altra corsa eh Okami? Disse con tono allegro, l'uomo dalle folte basette argentee impegnato a spillare una birra dietro al bancone. Dimmi un po', qual'è la prossima modifica che intendi fare a questa baracca? Alle mie parole l'uomo si esibì in una lunga ed euforica risata. Perché sarai tu a pagarmela continuando di questo passo? Chiese ironico continuando a ridere nel mentre. Non si sa mai. Risposi sorseggiando la bevanda. Anche se, dopo l'ultima esperienza vissuta all'incirca due settimane prima, decisi di dare un bel taglio alle mie disavventure alcoliche, limitandomi se non altro ad una sola birra a serata.
    Heh, ma chi prendo in giro. L'uomo si girò dall'altra parte, spillando una bottiglia nel tempo di un istante e nel frattempo attirò la mia attenzione con due semplici parole. Ah Okami. Continuai ad osservarlo ondeggiando l'indice sinistro sulla superficie dell'ornamento in vetro mentre con impazienza appoggiato con i gomiti al bancone attendevo la brutta notizia. Forse ho qualcosa per te. Disse l'omone assumendo una faccia più seria del solito. Spara. Risposi a mia volta. E' stato difficile, molto, ma forse ho quello che fa per te. Continuò mantenendomi sulle spine. .. E' giunta voce che un uomo sia sparito di recente ad Amegakure, nessuno sa il perché e alcune voci dicono che fosse immischiato in qualcosa di losco. L'ultima volta è stato visto nella foresta poco più a Nord della città. Non è forse questa la notizia che attendevi? L'indice si fermò per un istante, mentre con la mente cercavo di metabolizzare le informazioni acquisite. Devo dire che non ci speravo, mi sorprendi sempre Daikichi.. oggi ancor di più. Ne è sempre stato capace? Heh. Sai che faccio di tutto per gli amici. Soprattutto per quelli disposti a lasciarci il fegato. Il mio sopracciglio destro si inarcò per un istante, il tempo necessario all'oste per girarsi e riprendere quel suo solito sorriso da gnorri. .. ho come l'impressione che questa non è la prima volta. Il sole mangia le ore Okami, tienilo a mente! Continuò sempre ridacchiando. Heh. Un sorriso comparve sulle mie labbra dopo tanto tempo. Lasciai lì alcuni ryo compresi di mancia ed a passo svelto mi avviai verso l'uscita. In un ora raggiunsi la mia umile dimora, iniziando a raccogliere sin da subito il mio equipaggiamento. Amegakure.. ci sono stato diverse volte e non ho mai notato nulla al di fuori dell'ordinario.. eppure quella donna veniva da lì.. del resto non sempre tutto il marcio viene a galla. Alquanto determinato, dopo aver consumato il pranzo mi avviai verso quello che credevo essere un comune luogo di passaggio.

    Impiegai numerose giornate, otto per la precisione, prima di raggiungere Ame, il villaggio ninja nonché capitale della regione. Durante il viaggio mi impegnai a raccogliere più informazioni possibili sull'accaduto, ma nessuno sembrava saperne niente e più mi avvicinavo, più le risposte erano immediate ed evasive. Finalmente. Pensai osservando le mura della capitale. Magari è la volta buona che tiro fuori qualcosa di utile. Pensai avvicinandomi al grande cancello più ad est della città. Feci a malapena due passi prima di venire interrotto da una delle guardie situata sul lato destro del bastione. Alt. Disse semplicemente avvicinandosi con un certa foga. Identificati. Continuò. Sono uno shinobi di Kumo, ho semplicemente bisogno di passare la notte in città. Risposi semplicemente. Kumo o meno dovrai venire con me. Eh? L'uomo dai capelli color nero pece mi afferrò saldamente per un braccio e senza troppi problemi mi trascinò all'interno di una casupola posta qualche metro più in là. Lo lasciai fare, visto il clima che regnava negli ultimi tempi non era saggio opporsi platealmente, soprattutto se quel luogo era a me sconosciuto. Rischierei di rovinare le indagini ancora prima di iniziarle.. Per quanto mi scocciò rimasi fermo ben cinque ore rispondendo a svariate domande; ci volle addirittura la conferma inviata direttamente da Kumo per permettere il mio ingresso in città, non certo un buon presagio. In serata venni finalmente rilasciato e senza troppi complimenti mi cercai un posto in cui passare la nottata.
    Nella giornata successiva iniziai le ricerche, la mattinata la spesi nel centro città cercando di raccogliere quante più informazioni sull'individuo scomparso e soltanto nel pomeriggio decisi di avventurarmi nel luogo descritto da Daikichi, ovvero nella foresta composta da piante di immense dimensioni a nord di Ame. Dopo ben un ora di cammino arrivai in una zona alquanto peculiare, provvista di funghi enormi ed una vegetazione ancora più fitta del normale. E' un alterazione naturale o è voluta? Sin dal primo momento in quell'ammasso erboso ebbi come il presentimento di essere osservato; Sarà forse l'effetto di quei funghi? Pensai osservando un gigantesco fungo color marroncino presente all'incirca venti metri davanti alla mia figura.

    Arena Foresta dei Funghi Giganti
    Foresta%20dei%20Funghi%20Giganti_zps9pmuop6z
    Il Paese dell'Erba può vantare nel suo territorio una particolare foresta composta da alberi giganti, dai quali spuntano enormi funghi. Quest'Arena è stata riprodotta prendendo come spunto proprio la Foresta dei Funghi Giganti. Offre un ampio spazio aperto in cui combattere, numerosi ripari e nascondigli grazie alla vegetazione, nonché la robustezza dei funghi può essere utilizzata anche a proprio favore come base per portare il combattimento ad alta quota.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Pronto
    Chakra: 160

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:


    Edited by Halo95 - 15/1/2017, 19:29
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15 per l'impressione del Sigillo


    Si va ad Ame sfregiato! disse Kamai lanciandogli un rotolo di piccole dimensioni sigillato con un nastro rosso. Il bendato afferrò la missiva guardingo.
    Si va?
    No, vai tu, scusami l'espressione ma era tempo che volevo dirla...Stavolta vai in missione per Makui, roba tosta, si tratta di spionaggio
    Kohaku srotolò delicatamente la pergamena sul tavolo di legno laccato leggendo le poche righe che riguardavano la sua "missione". Grugnì, a quanto pareva un informatore del Mercato che lavorava sotto copertura era misteriosamente sparito nei pressi di Ame, volevano che indagasse sull'accaduto così da sincerare che fine avesse fatto. L'ultima volta era stato avvistato nei pressi della foresta a Norde della città. Makui o chi per lui, aveva sottolineato questo punto con importanza in kaji rossi: l'informatore aveva su di sé una formula molto importante che riguardava la scoperta di nuove abilità rare recentemente apparse nelle terre di Kumo.
    Interessante... memorizzò rapidamente il contenuto per poi richiudere il rotolo con un lieve gesto della mano. Si alzò facendo scrocchiare la schiena, guardò l'orologio a parete, erano le sei del mattino ma in quei cunicoli sempre illuminati la sensazione del tempo spesso si perdeva.
    Allora sarà meglio che mi incammini disse mentre si avviava verso l'"uscita di servizio" del Covo. Kamai lo afferrò per la spalla. Non così presto, stavolta la Mano vuole che indaghi senza far sapere del nostro coinvolgimento, c'è voluto molto per tenere i villaggi all'oscuro da questa informazione...quindi ti toccherà...cambiare faccia
    Storse il naso. Non gli era mai capitato ma ricordava benissimo da una delle sue missioni in gioventù cosa questo potesse significare. C'era un tecnica peculiare, proibita negli altri villaggi ma spesso praticata nelle terre di nessuno, dove i mukenin erano soliti prendere possesso delle facce dei morti, strappando letteralmente la pelle del viso e adagiandola sulla propria.
    Non posso usare una semplice Henge?
    A quanto pare i controlli di Ame si sono intensificati di questo periodo, c'è bisogno che tu entri senza farti notare, troverai il necessario nel laboratorio al secondo piano. Grugnì, di male in peggio. Già portava la pelle di un uomo che aveva ucciso anni prima, ora ne avrebbe dovuta portare un'altra. Con fare svogliato si incamminò verso l'ascensore.

    Purtroppo, o per fortuna, in qualche modo doveva giustificare quel pezzo di pelle adagiato sul suo viso in maniera così strana da sembrare naturale, i controlli di Ame erano davvero molto stretti. Si era presentato come un ninja di Kiri, vestito di tutto punto, stessa divisa, persino gli stessi ridicoli calzettoni di lana, con tanto di coprifronte e benda nera sull'occhio sinistro. Purtroppo la maschera facciale cambiava i suoi connotati ma non poteva disattivare lo sharingan che doveva starsene nascosto come al solito. Per fortuna i membri del Covo gli avevano dato l'identità di un Kiriano sfregiato tanto quanto lui e questo non era sembrato strano, almeno non ai Chuunin che controllavano la situazione.
    Proprio una faccia da vero Kiriano ho, sembro un branzino bollito tanto sono espressivo...
    Kohaku si incamminò verso la foresta a Nord, aveva ricercato informazioni a giro per i locali della città ma alla fine le uniche informazioni davvero utili erano state quelle raccolte dagli informatori del Covo sul posto. Sapeva perchè lo avevano scelto per quella missione, era l'unico membro del Covo a conoscere l'Hiraishin e questo lo rendeva l'unico capace di togliersi di mezzo, persino nella situazione più disaparata e terribile con uno schiocco di dita. Se la missione fosse fallita e avesse trovato ANBU di Ame ad attendenderlo nella foresta, gli sarebbe bastato battere l'unica ciglia libera per trovarsi di nuovo al Covo. Purtroppo questa sua peculiare tecnica veniva troppo spesso abusata dal Covo che lo aveva sfruttato nelle missioni più disparate e pericolose senza il minimo riguardo per la sua incolumità.
    La foresta era strana, le piante, erano di proporzioni...sbagliate. Sopratutto nella zona in cui gli avevano detto essere scoparso il ninja, c'erano grossi funghi delle dimensioni di appartamenti quasi e questa cosa lo...turbava. Atterrò sulla cappella di un fungo, testando il suolo con i piedi. Sembrava che non ci fossero problemi, era straordinariamente solido anche se un poco più elastico del legno.
    Pfff, davvero alcune terre di questo mondo continuano a stupirmi...questo è semplicemente strambo..
    Si mosse con circospezione nella foresta, ammantato dal suo cappotto nero si guardava intorno cercando di trovare indizi sul passaggio dell'informatore. Atterrò su un altro fungo attirato da qualcosa di particolare. Sulla superficie di questo erano infatti scavati dei grossi tagli. Si chinò per saggiare le ferite con la mano sinistra, quella che aveva le dita non bendate.
    Interessante... sembrava un taglio troppo netto e largo per essere quello di una katana, a meno che a maneggiarla non fosse stato un gigante con una spada quattro volte più larga di una lama normale. No, conosceva bene quei segni, erano segni di un Jutsu Fuuton. Taglio netto, pulito, troppo largo per essere quello di una lama normale, troppo preciso per essere tracciato da una mano umana.
    Alzò la testa cercando altre tracce, se avevano usato il Fuuton per aggredirlo sarebbe stato difficile perché a meno di impattare sul legno, non avrebbe lasciato altre tracce. Abbassò lo sguardo verso il sottobosco, lo alzò verso il cielo. C'erano centinaia di altri funghi dalle dimensioni enormi sparsi sia verso l'alto che verso il basso. Cercò di studiare la direzione del taglio, per capire da che parte fosse partito il colpo.
    In alto a destra.. saltò di cappella in cappella per atterrare su un fungo più in alto, trovando tracce di terra e strusciamenti su quel fungo. Avevano lottato, poi uno era scappato e l'altro si era sporto sul bordo per cercare di colpirlo con il fuuton.
    Non ci sono tracce di sangue però...devo proseguire per veder se trovo alt.. si immobilizzò. Una figura era apparsa nel sottobosco. Proprio davanti a lui e stava osservando il fungo su cui era appostato. Era però in basso rispetto a lui e quindi non lo aveva ancora notato, complice il fatto che fosse accucciato e la luce del sole che proveniva dall'alto. Non poteva però uscire dal fungo, lo avrebbe senza dubbio notato.
    Questa non ci voleva...mi toccherà farmi vivo...o sospetterà qualcosa...speriamo non si una ninja di Kiri si alzò lentamente dal fungo, rivelando la propria figura ammantata dal cappotto nero. Ora che lo vedeva meglio e riusciva a scorgere il coprifronte di Kumo e il tipico gilet bianco del villaggio della nuvola. Trasse un lieve sospiro di sollievo perché sarebbe stato difficile scoprirlo allo stesso tempo però si allarmò perché l'informatore sparito era proprio in possesso di informazioni di Kumo. Che quel ninja fosse giunto fino a lì proprio per quello?
    Chi sei? Identificati! Urlò alzando le mani mentre saltava verso il fungo più in basso, in modo da mettersi a circa la stesso altezza del ninja della nuvola ma sempre alla stessa distanza.
    Il mio nome è Sujin Hayate, sono in missione per il villaggio di Kiri, ti pregherei di allontanarti, è una questione privata...
    Non gli era uscita proprio benissimo ma ormai non poteva tornare indietro con le parole, doveva trovare un modo per togliersi quel ninja di Kumo di dosso per continuare ad investigare. Lo studiò da capo a piedi, sembrava allenato e capace, di sicuro non sarebbe stato un avversario facile da buttare giù.


    ChakraFisicoMentale
    250-15= 235OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi Parlato Sujin


    Iniziai ad avvicinarmi a quella strana espressione di madre natura, fin quando non vidi un uomo emergere da quella sorta di porcino troppo cresciuto. Oh.. allora non sono questi funghi a farmi provare quella sensazione. Considerai rimanendo all'erta. Chi sei? Identificati! Urlò quello che riconobbi essere uno shinobi di Kiri. Il coprifronte parlava da se del resto, ma non il resto del corpo, il quale era coperto da un mantello. In tutta risposta mi fermai incrociando le braccia davanti al petto. Il mio nome è Sujin Hayate, sono in missione per il villaggio di Kiri, ti pregherei di allontanarti, è una questione privata... Disse semplicemente l'uomo dal viso truce senza fornire altre spiegazioni. Rimasi immobile per alcuni secondi, analizzando per bene le fattezze dell'uomo e pesando per bene le sue parole. Hayate.. perché questo nome deve essere ridondante? .. Per quanto mi duolesse ammetterlo, non ero immune ai preconcetti ed un nome così non potevo dimenticarlo. Sarà parente dell'Itou? Nah.. non credo.. poi di Kiri.. Dopo la recente guerra, avevo iniziato proprio a provare un senso di fastidio in presenza di tale villaggio. Alleati dell' ormai ex impero, utilizzatori di una fottutissima tecnica capace di generare della nebbia e come se non bastasse era stata proprio una kunoichi di Kiri ad eliminarmi dal torneo andando poi a vincerlo. Ogni storia vissuta con qualcuno di quel villaggio non faceva che accrescere la mia ostilità e questo caso non veniva meno. Mi sta chiedendo gentilmente di levarmi dai coglioni? Dopo tutta la strada che ho fatto.. non lascerò che un dannato pesce fuori dal suo elemento si permetta di frapporsi fra me e la verità. Una questione privata? Risposi con tono ironico. Ma poi.. perché è venuto proprio da me in una foresta così grande? .. Cosa diavolo vuole Kirigakure da questo posto? Mi sorgevano diversi dubbi, ma il mio pensiero era comunque condizionato dalla provenienza dello straniero, cosa che non mi rendeva semplice analizzare la situazione lucidamente. Siamo in una foresta enorme e tu ti presenti di fronte a me chiedendomi di levarmi dalle palle? Continuai alzando il tono di voce, come se volessi enfatizzare che quell'incontro non fosse una coincidenza. Seriamente? Replicai a me stesso, dopo una breve pausa. Piuttosto, spiegami cosa dovrebbe fare uno shinobi di Kiri ad Amegakure. Non sei fuori giusto un po' fuori dal tuo elemento? A voi piace sguazzare nella nebbia e nell'umidità se non sbaglio. Se è in via ufficiale.. dovrà pur avere una qualche missiva giusto? Del resto, io ero lì per mia spontanea volontà, non per ordine del villaggio. Dimostrami che sei qui in via ufficiale e farò come dici, magari posso anche aiutarti, ma altrimenti.. mi confesserai perché sei qui. Continuai secco, chinandomi e slegando in maniera tranquilla i pesi durante il discorso. Se ha un po' di sale in zucca non oserà rischiare un incidente con Kumogakure.. non dopo la guerra. Mal che vada ne esco con delle informazioni aggiuntive. Pensai piuttosto fiducioso.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: In allerta.
    Chakra: 160

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Storse il naso, sapeva che le cose non sarebbero andate come voleva. Quel ninja di Kumo sembrava essersela presa per la sua, forse poco educata, richiesta di allontanarsi. Kohaku rimase in silenzio tutto il tempo mentre quello parlava, l'unica cosa che poteva apprezzare di quello shinobi era il mancato rispetto reciproco per i Kiriani, cosa che sarebbe anche stata piacevole in un altro contesto, magari mentre si bevevano una birra in una locanda e additavano i pesci lessi della nebbia che conoscevano, ma non in quel momento.
    Aveva bisogno di finire le proprie ricerche e non poteva farlo in quel modo. Dirgli perché era venuto lì? Non aveva nessuna missiva ufficiale se non il ritolo contraffatto della Mano che gli aveva permesso di entrare nel villaggio della Pioggia come emissario, non avevano specificato molto perché non volevano attirare attenzioni su di lui ma questo shinobi della Nuvola non era stato previsto.
    Il ninja si era persino tolto i pesi dai piedi e questo poteva significare soltanto una cosa. Prese un profondo respiro, quello shinobi era pronto a combattere se fosse stato necessario. Ma io sono un regolare, perché diamine vorrebbe pestarmi? Ah già, mi ero dimenticato dei trascorsi della guerra, la fazione sceltami da Makui non è stata la migliore delle idee... Si grattò un lato del naso con la mano sinistra mentre rimaneva indeciso su come muoversi.
    Dalle mie parti ci si presenta....Non importa...Non posso rivelare i motivi della mia missione, mi è stata affidata personalmente da uno dei più alti gradi della mia divisione...e la stessa domanda posso fartela io a te...Cosa ci fa un ninja della nuvola in queste terre umide? Voleva lasciare intender che era un ANBU della nebbia, pertanto molte delle cose che gli erano affidate erano davvero top-secret, sperava funzionasse. Aveva deciso di provare a prendere tempo muovendosi da quel fungo. Da quella posizione infatti aveva trovato altri segni del passaggio di un combattimento che delineavano un sentiero proprio alle spalle del ninja di Kumo. Era però abbastanza chiaro che quello shinobi non si sarebbe mosso con le buone, lo dicevano il suo sguardo fiero e quel gesto plateale con cui si era rimosso i pesi dalle caviglie. Un altro tai user...il mondo è pieno di gente che vuole prendermi a cazzotti...
    Saltò in avanti, atterrando su un fungo più piccolo ma più vicino a quello dell'avversario. Ora a separarli erano solo sette metri. Fisso con l'unico occhio libero lo shinobi della nuvola prima di voltare lo sguardo nella direzione in cui aveva visto altri segni di battaglia. Uno di questi era proprio su quel fungo, poteva vedere stavolta delle piccole buchette a forma di stella, là dove delle punte di kunai erano andate a conficcarsi.
    Tornò a dare attenzione allo shinobi di nuovo, magari avrebbe potuto provare a spaventarlo.
    Ora, se mi volessi fare un piacere, sarebbe molto importante per me concludere questa missione in pace...E non fare il presuntuoso.. disse con un filo di voce mentre lanciava il suo sguardo più freddo del suo repertorio allo shinobi davanti a lui. Qui quello che sarà costretto con la forza a spostarsi sarai tu... disse mentre slacciava i bottoni del cappotto uno alla volta per poi lasciarlo cadere ai suoi piedi. Un rapido movimento della mano fece uscire uno Shunsui kunai dalla divisa, il metallo baluginò nella luce del sole che filtrava tra le fronde degli alberi, minaccioso.
    Se voleva combattere lo avrebbe accontentato, dimostrando che anche lui era pronto a fare sul serio. Avrebbe però preferito concludere la missione senza farsi notare ma se quello shinobi avesse insistito, beh lo aveva avverito.



    ChakraFisicoMentale
    235OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi Parlato Sujin


    Il mio discorso non parve colpire particolarmente lo shinobi di Kiri, anzi al contrario, parve non toccarlo minimamente, come se avessi gettato parole al vento. Dalle mie parti ci si presenta....Non importa...Non posso rivelare i motivi della mia missione, mi è stata affidata personalmente da uno dei più alti gradi della mia divisione...e la stessa domanda posso fartela io a te...Cosa ci fa un ninja della nuvola in queste terre umide? Sujin decisamente non intenzionato a rispondere, rigirò la domanda, evitando così di rivelare informazioni in merito alla sua presenza in quel luogo decisamente poco ospitale, accorciando al contempo la già fin troppo breve distanza che si separava. Non risposi subito, continuai ad osservarlo alquanto guardingo. Lo sguardo che riuscii a cogliere da quella sua unica pupilla era ricco di indifferenza. Lo shinobi era dotato di una fiducia così ben riposta che senza preoccuparsene iniziò ad osservare l'ambiente circostante, come se stesse cercando qualcosa.. o qualcuno. Solo uno shinobi conscio delle proprie possibilità si può permettere un tale approccio.. in cosa mi sono cacciato? Mi domandai fra me e me. Ora, se mi volessi fare un piacere, sarebbe molto importante per me concludere questa missione in pace...E non fare il presuntuoso.. Continuò poi, cambiando tono di voce; aumentando così in maniera decisa la tensione creatasi fino a quel momento. Iniziai a toccarmi il mento con la mano destra, mentre tentavo di prevedere una possibile reazione da parte dello straniero. Se fosse un ANBU in missione, non si sarebbe mai presentato in maniera così plateale ed a volto scoperto. Persino durante l'esame quel Toshio indossava una maschera.. Ripensai per un momento agli ormai lontani eventi del mio ultimo esame, ricordandomi alquanto chiaramente quella dannata maschera con i motivi rosso sangue. E come potrei mai dimenticarla. Qui quello che sarà costretto con la forza a spostarsi sarai tu... Concluse in fine, levandosi di dosso quel mantello nero, rivelando così la divisa di Kiri e con un semplice ma preciso gesto, facendo uscire dalla divisa quello che mi parve essere un kunai tridente. Le attitudini dello shinobi confermarono la mia prima impressione. Non è uno sprovveduto. Sarà dura. Hmph. Come ho già detto.. se non mi dai uno straccio di prova, non me ne andrò da qui a mani vuote. Uno shinobi in missione avrebbe fatto di tutto per evitarmi, ma al contrario venendo allo scoperto.. sembra che tu stia tentando di proteggere qualcosa.. o qualcuno. Risposi semplicemente. Comunque.. il mio nome è Okami Yotsuki. Sono qui perché due persone a me care sono scomparse di recente, ed una di esse ho sentito si trovasse qui. Mentre pronunciavo quelle parole, il mio sguardo si spostava in continuazione, cercando di memorizzare "alla buona" ogni sfumatura organica di quella foresta e possibilmente individuare ulteriori presenze ostili, mentre la mano sinistra passò rapidamente ad "accarezzare" l'elsa di una lama che mi aveva accompagnato sin dalla mia prima missione. Se vuole combattere, ricorrerà sicuramente a quella nebbia.. sempre che questo sia il vero shinobi.. potrebbe benissimo essere un kage bunshin.. le condizioni sono a mio svantaggio. Anche rivelargli il mio vero nome era rischioso, ma in caso di scontro, poco avrebbe importato conoscere il mio cognome o la mia abilità innata.
    Da una ricerca forse priva di significato, è possibile che mi fossi invischiato in qualcosa di più grosso ed ero completamente intenzionato ad andare in fondo alla questione, non mi sarei lasciato sfuggire questa possibilità.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Pronto
    Chakra: 160

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie.


    Edited by Halo95 - 18/1/2017, 20:41
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Era chiaro ormai che non si sarebbe liberato di quello shinobi facilmente. La sua risposta gli aveva dato però informazioni interessanti e molto preziose. La prima era il nome del Clan del ninja di Kumo: Yotsuki. La miseria ladra ho fatto bene a tirare fuori lo Shunsui Kunai... pensò preoccupato di come sarebbero finite le cose. Se era un vero esponente di quel Clan le cose si sarebbero profilate molto più difficili di quanto non potesse sembrare. La seconda era che il ninja stava cercando un compagno scomparso, proprio in quella foresta. Kohaku non credeva alle coincidenze né alla buona sorte, se c'era però una cosa in cui era fermamente convinto era che la sfiga ci vedeva benissimo e a volte si divertiva a tirare questi scherzi malati alla gente.
    Bene, quindi sei qui anche tu per cercare tracce dello shinobi...mi toccherà toglierti di mezzo in un modo o nell'altro. non era mai stato bravo a mentire, forse era anche per questo che il Kumoniano non sembrava essersi bevuto la sua storiella sul "sono un ANBU in missione".
    Bene, ho provato a farlo con le buon, ora non mi resta che toglierti di mezzo con le cattive... disse con un mezzo sospiro. Avrebbe cercato di combattere e allo stesso tempo cercare di muoversi nella direzione in cui sembrava essersi diretto lo shinobi scomparso. Non poteva in ogni caso permettere a quel ninja di scoprire eventuali coinvolgimenti dell'altro, quindi forse sarebbe stato meglio liberarsi di quell'avversario subito.
    Senza preavviso scagliò lo shunsui kunai direttamente verso il viso dell'avversario. Un attacco banale, prevedibile ma che puntava a piazzare una prima via di fuga e a fare da diversivo al tempo stesso. Infatti già prima di lanciare l'arma aveva fatto un pronfondo respiro a cui, subito dopo il kunai era seguita una sfera d'aria fumsa diretta proprio verso il petto dell'avversario.
    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    fuuton_endan_zpsquu7lzqm
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per due secondi, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4

    Il proiettile d'aria era schizzato in avanti e Kohaku non aveva perso tempo, spostandosi di nuovo su un'altro fungo in modo da avvicinarsi di qualche metro sia allo shinobi di Kumo sia alla direzione in cui aveva visto altri passaggi del suo bersaglio.



    ChakraFisicoMentale
    235-4= 231OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo - 1 lanciato
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi Parlato Sujin


    La risposta del misterioso ninja di Kiri non si fece attendere, difatti sospirando rispose in maniera alquanto inaspettata. Bene, ho provato a farlo con le buon, ora non mi resta che toglierti di mezzo con le cattive... Cos.. ? Ero certo pronto a combattere, ma non credevo che un vero ninja di Kiri sarebbe stato disposto a correre tale rischio. Lo vedremo. Risposi diretto. L'uomo senza troppi complimenti lanciò il kunai che si era premurato di mettere in bella mostra, il quale venne rapidamente deviato dalla lama della wakizashi, lo stesso non riuscii a fare con quella che aveva tutta l'impressione di essere una palla di "vento", simili alle "comuni" palle di fuoco. Il kunai schizzò alla mia destra, ma non ci feci caso visto il pericolo incombente. Proprio fuuton.. Forse non è stata una grande idea rivelargli il cognome prematuramente.. Frapposi il braccio sinistro fra il mio corpo ed il jutsu, il gilet venne danneggiato gravemente lungo tutta la manica sinistra e con esso tutta l'epidermide sottostante, creandomi un dolore non eccessivo. Fottuto vento.. Quella palla fuuton mi spinse all'indietro all'incirca per due metri facendola sembrare più un diversivo che una vera offensiva. Notai difatti che la posizione dello shinobi era cambiata. Si aspettava forse una controffensiva? Non facciamolo aspettare.. La mano destra volò letteralmente all'interno della doppia borsa, contemporaneamente la sinistra si impegnò nonostante le ferite a riporre la lama nel relativo fodero.
    Senza pensarci due volte lanciai in aria la palla di luce, facendola detonare all'istante, usufruendomi del flash appena creato, in meno di un battito di ciglia mi teletrasportai letteralmente alle spalle del ninja, più precisamente a meno di un metro dalla sua spalla sinistra, cercando di sfruttare a mio vantaggio la mancanza dell'occhio sinistro. Vediamo a cosa ti serve il fuuton in questo caso. Appena terminato il movimento, una modesta quantità di chakra raiton circondò il mio corpo, donandomi maggiore mobilità e lucidità. La gamba sinistra si mosse velocemente, con una rotazione a mezz'aria tentai di colpire al busto il ninja di Kiri, cercando al contempo di non fargli capire che non sarebbe bastata una semplice difesa da taijutsu per difendersi.

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    GreatLeafFlash_zpsy8wg50xm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio permette Ninja in fase aerea di scagliare un violento calcio verso il nemico scagliandolo ad una decina di metri di distanza. Essendo un calcio aereo ed unicamente usufruibile in tale circostanza, la gravità favorirà il colpo del Ninja causando una ferita di grave entità poiché il nemico rimarrà stordito per il turno successivo.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Abrasioni di media entità al braccio sinistro.
    Stato Mentale: Pronto
    Chakra: 160 -15 -4 -8 = 133

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie, +1/+1.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Solo nel momento in cui vide lo Shinobi incassare il colpo della Fuuton: Endan si rese conto che lo aveva pericolosamente sottovalutato. Lo shinobi bendato strabuzzò l'occhio libero alla vista del Kumoniano incassare il colpo senza neanche fare una smorfia di dolore, certamente si era aspettato una deviazione, un colpo un movimento qualsiasi cosa, non quello. Quella era una pura dimostrazione di forza fisica, qualcosa che gli ricordò pericolosamente il nome del Clan dell'avversario con cui aveva a che fare. Ricordava il ninja affrontato nella sua missione quando ancora non era nessuno nelle terre dei fuorilegge, ricordò le parole che gli aveva detto il gigante delle ossa, Kempachi. Yotsuki. Strinse le labbra, la mano gli si sollevò verso le bende sull'occhio sinistro ma si fermò subito non appena vide il suo avversario estrarre qualcosa dalla borsa. Una palle luce! I sigilli vennero composti rapidamente, c'era un solo modo per anticipare un attacco portato in mezzo a quella luminosità accecante ed era tramite la Chakra no Kyshin. Nella sua testa la fiamma di Chakra che era il ninja di Kumo apparve nello stesso momento in cui la sua vista gli fu privata e così come era apparsa altrettanto velocemente era scomparsa per riapparire alle sue spalle. Merda! Un battito di ciglia, la reazione caratteristica di Kohaku quando se la doveva vedere con chi praticava quella tecnica che solo esperti ninja del corpo a corpo possedevano. Ricorrere alla sua difesa migliore.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Il calcio dell'avversario scolcò l'aria mentre Kohaku spariva dalla sua posizione per riapparire chino sul fungo dove il suo Shunsui Kunai si era conficcato. Questo fa sul serio...mortalmente sul serio... Aveva quasi potuto percepire il movimento alle sue spalle, una sensazione raccapricciante in quel nanosecondo in cui la sua pelle si era accapponata per l'elettricità statica e i peli gli si erano rizzati come spilli. Raccolse l'arma per metterla nell'altra mano, dove apparvero altri quattro Shunsui Kunai. Approfittò del breve momomento in cui la luce accecava ogni cosa, quei secondi preziosi mentre incanalava Chakra Fuuton nelle Armi da lancio prima di liberarle e scagliarle una dopo l'altra come calabroni assetati di sangue dritti verso il punto in cui poteva percepire il proprio avversario. Non gli posso dare il tempo di reagire....se mi prende sono senza ombra di dubbio morto...dannazione... Strinse le labbra sapendo che quello che aveva davanti sarebbe potuto essere forse il suo avversario più ostico da molto tempo a questa parte. Non ho difesa se mi prende i suoi taijutsu saranno senza dubbio potenziati da quel Raiton fastidioso...
    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    shuriken_B_zpsdreg0fye
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8 (A Turno)



    ChakraFisicoMentale
    231-8-30-8=185OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo - 5 lanciato
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi Parlato Sujin


    Alquanto certo di andare a segno eseguii una rapida rotazione concentrando il chakra nella gamba. Ma soltanto un istante fu necessario al mio avversario per vanificare la mia offensiva, il quale teletrasportandosi letteralmente via, riuscì ad evitare un colpo alquanto duro. Che cazzo?!? Pensai alquanto sconcertato. Forse si è tolto i pesi prima di sbucare fuori dal nulla.. Fu il mio primo pensiero durante l'atterraggio, del resto avevo già affrontato avversari con quella mia stessa capacità. Ma allora perché si tiene a distanza? .. Forse.. maledizione. Realizzai infine, ipotizzando il perché volesse evitare il corpo a corpo. Non è uno sprovveduto.. non conoscendo il mio livello di padronanza dell'armatura non ha intenzione di avvicinarsi.. Tch. Era soltanto una delle possibili ipotesi, del resto non sapevo nemmeno se quel ninja fosse realmente di Kiri vista la reazione avuta in precedenza. Senza perdere tempo disattivai l'armatura, incrociando le mani per comporre un singolo sigillo. Ranton.. Pensai soltanto, in modo che il mio clone non dovesse perdere secondi preziosi a ponderare la stessa identica cosa. La copia si spostò all'incirca sette metri più indietro, andando a posizionarsi sul terreno poco più in basso rispetto alla mia posizione, iniziando a comporre sigilli al contempo.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare (Clone)
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8


    In seguito al movimento istantaneo, il sangue iniziò a mobilitarsi lungo il braccio sinistro, creandomi una fastidiosa sensazione aggravata da un pensiero alquanto tetro riguardo all'ambiente in cui ci trovavamo. .. sperando che questi funghi non emanino veleno o chissà che cos'altro..
    Nel mentre il mio avversario non sembrava per nulla intenzionato a mollare il colpo, difatti dalla sua nuova posizione udii un rumore capace di farmi accapponare la pelle. Evocazioni? Il flash della palla di luce si esaurì, permettendomi così di associare al già di per se pericoloso rumore, anche un immagine visiva e la cosa non mi sollevò per nulla. Troppo vicini.. Pensai attivando questa volta un manto più imponente.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Vista la posizione del braccio destro, tirai fuori dalla doppia borsa un kunai; tentai vanamente di schivare il primo shuriken e di deviare il secondo, ma il primo cambiando traiettoria all'ultimo momento riuscì a ferirmi al braccio destro, mentre il secondo trapassò senza ne arte ne parte il kunai con cui provai a difendermi, arrivando così al mio petto. Fottuto fuuton.. Strinsi i denti, il sangue iniziava a scendere in diversi punti del corpo, macchiando sempre di più il candido maglione bianco. Schivai il terzo shuriken con una rapida rotazione alla mia sinistra, ma lo stesso non riuscii a fare con il quarto, il quale mi colpì al fianco. Nel mentre il clone terminò finalmente la serie di sigilli, dalle sue mani congiunte partirono ben venti raggi di elemento ranton, cinque dei quali tentarono di intercettare il terzo ed il quinto shuriken, mentre gli altri quindici si diressero direttamente verso il Sujin tentando di ingabbiarlo letteralmente in una composizione di fulmini azzurrognoli. Il quinto shuriken riuscii fortuitamente ad evitarlo abbassandomi e scansandomi alla mia destra, sperando che il mio clone fosse abbastanza abile nel fermare quei dannati shuriken potenziati. Il dolore che dapprima era più o meno un fastidio, si era ora trasformato in qualcosa di decisamente più difficile da sopportare, rendendo decisamente più duro uno scontro già di per se molto impegnativo. Qui o la va o la spacca.

    Status:
    Stato Fisico: Abrasioni di media entità al braccio sinistro, Abrasioni di media entità al braccio destro, al pettorale destro ed al fianco destro ( complessivamente medio-grave )
    Stato Mentale: Consapevole
    Chakra: 133 -8 -8 -8 = 109

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie, +1/+2. Movimento Istantaneo 1/3.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La luce intorno a lui si esaurì, finalmente poteva tornare a vedere. Non aveva però bisogno di guardarsi intorno, sapeva benissimo dove cercare. Aveva percepito quasi subito la presenza di un nuovo avversario sul campo di battaglia, quello poteva essere un problema. Ultimamente aveva sviluppato una seria intolleranza alla presenza di cloni sul campo di battaglia, sopratutto se erano cloni nemici e non alleati. Arima che di solito era amante di quella strategia aveva anche lui diminuito la creazione incontrollata e questo gli aveva quasi fatto dimenticare quanto era fastidioso avere a che fare con l'inferiorità numerica.
    I suoi kunai schizzarono nell'aria, due colpirono un terzo venne schivato dalla velocità innaturale del ninja, l'aura azzurra elettrica intorno a lui la diceva lunga su quanto fosse pericoloso da avvicinare. Gli ultimi due però, vennero deviati da molteplici raggi luminosi azzurri che si diressero minacciosi verso di lui. Era senza dubbio opera del clone, dannazione, non aveva a che fare con uno shinobi comune. Uno Yotsuki con l'Arte del Ranton...di male in peggio... Le sue mani si muovevano già da sole mentre componeva i sigilli necessari, inspirò e soffiò fuori il muro di vento che lo avvolse nel suo fresco e potente abbraccio.
    Fuuton: Shinkūkabe - Muro d'Aria
    shinkuwall_zps55f3001b
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica difensiva che consiste in una breve serie di sigilli, a seguito dei quali l'utilizzatore inspiererà aria per soffiare fuori un getto di vento che si propagherà fino ad massimo sei metri per un'ampiezza di diciotto metri e una altezza di otto, proteggendo da qualsiasi Jutsu di pari livello. Il muro d'aria potrà essere creato in vari modi, da decidersi al momento dell'emissione: orizzontale davanti all'utilizzatore, semicircolare attorno ad esso o infine circondandolo per trecentosessanta gradi, e potrà essere mantenuto fino alla fine del turno. Qualsiasi Arma che venga a contatto con esso verrà sbalzata lontano per diversi metri a causa dell'impeto del vento che continua a scorrere, così come qualsiasi persona che ne entri in contatto, anche se in questo caso essa non subirà alcun danno dal Jutsu se non quelli eventuali dovuti alla caduta. Se disposto a trecentosessanta gradi, il muro avrà un diametro massimo di sei metri.
    Consumo: 8

    I raggi laser si schiantarono uno dopo l'altro con scoppi azzurrini contro la sua barriera di vento che infuriava intorno a lui. Il muro semitrasparente non lo occultava alla vista e gli permetteva di tenere sotto controllo gli avversari anche mentre si stava difendendo ma non cercò con gli occhi loro, bensì i propri kunai abbandonati a sé stessi. Due erano caduti verso il suolo, deviati dai raggi Ranton, un altro, quello scansato era conficcato su un tronco a circa dieci metri alle spalle del Kumoniano, tre metri alla destra del clone, gli altri due dovevano essere ancora nelle vicinanze del Rantoner anche se non riusciva a vedere se erano ancora sul suo corpo o sulla superficie del fungo.
    Il pavimento naturale su cui stava venne spazzato con precisione, lasciando intorno a Kohaku una lieve e netta linea circolare quando la difesa si esaurì. Il ninja del vento però non aveva intenzione di finirla lì, con un rapido movimento delle dita aveva composto un altro sigillo per poi soffiare intorno a lui una nuvola di polvere e detriti e chiudere di nuovo l'unico occhio libero. Questo gli dette il tempo per muoversi nascosto alla vista dell'avversario e scattare su uno dei tronchi alle sue spalle per portarsi su un fungo più in alto, circa cinque metri sopra la sua posizione.
    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    HijutuBExt_zps3bb25fed
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Non aveva necessariamente bisogno di vedere i suoi avversari sapendo dove stavano grazie alla Chakra no Kyshin. Nella sua corsa per arrivare alla posizione sopraelevata aveva estratto uno shuriken legato ad un filo metallico su cui aveva soffiato un denso strato affiato di vento. Nel momento in cui era apparso sul bordo del fungo, poco fuori dalla nube di polvere aveva subito lanciato la stella da lancio avvolta con il fuuton. Lo shuriken era stato diretto verso il nemico in un lancio orizzontale e sarebbe arrivato da destra verso sinistra, mirando al petto dell'avversario. Una traiettoria banale quindi facile da scansare per uno con i riflessi così rapidi come il ninja ma che Kohaku aveva deciso di deviare di traiettoria poco dopo il suo passaggio oltre lo shinobi di Kumo per fare tornare indietro l'arma da lancio grazie alla manipolazione del filo metallico.
    Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento
    WindBlade 830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    shuriken_manip_zps5b7432bb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A



    ChakraFisicoMentale
    185-8-8-2-15=152OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x4Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo - 5 dispersi nell'arena(4 solo sono marchiati).
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato cloni Parlato Terzi Parlato Sujin


    I laser ranton riuscirono a respingere i due shuriken rimasti in un incrocio di traiettorie alquanto inusuale, liberandomi se non altro momentaneamente da un ulteriore pericolo; approfittai della sensazione di sicurezza per togliermi gli shuriken ancora ben fissati nelle mie carni, stringendo i denti per non emettere suoni eccessivi, il metallo insanguinato emise qualche tintinnio a contatto col terreno, ma la cosa finì lì. Tuttavia quella sensazione di sicurezza durò solamente per quel breve attimo, fino a quando con somma preoccupazione notai l'esito dell'offensiva del clone. I laser si infransero uno ad uno su una barriera trasparente, simile quantomeno alla controparte suiton. .. porco diavolo .. Con essi si frantumò anche la mia convinzione di uscirne intero, difatti mai prima di allora mi capitò di vedere un applicazione difensiva di un jutsu fuuton, il ché mi fece scattare una campanella d'allarme. La mia mente iniziò rapidamente a contemplare il peggiore fra gli scenari possibili. .. se non stesse utilizzando il fuuton perché sono uno Yotsuki, ma bensì perché è un maestro in quell'elemento? .. Al solo pensiero rabbrividii, così come il mio clone, del resto condividevamo la stessa mente.. e le stesse paure. Grazie a quella barriera, la quale lasciò un segno indelebile nel terreno, riuscii per la prima volta ad avere una visuale chiara del mio avversario, permettendomi di fatto di vederlo comporre per la prima volta dei sigilli, o per meglio dire un singolo sigillo. Che diavolo vuoi fare questa volta? Pensai osservandolo sollevare un enorme nube di polvere. Fottuti ninja di Kiri, non si smentiscono mai. Se non altro ebbi la conferma che come ogni dannato shinobi di Kiri che si rispetti, in qualche modo era in grado di conoscere la mia posizione anche senza l'utilizzo degli occhi, mettendomi così in una posizione di ulteriore svantaggio. Gli occhialoni protessero me ed il clone da eventuali danni agli occhi, ma l'impedimento visivo rimaneva comunque una grande incognita. Non posso decisamente nascondere le mie carte.. Pensai ormai deciso a fare affidamento su una variante dell'armatura che se non altro avrebbe potuto garantirmi qualche minuto di vita ulteriore.

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton. L'impiego del Chakra Ranton però non è perfettamente compatibile con il corpo dell'utilizzatore, come quello Raiton, questo significa che la tecnica potrà essere tenuta attiva soltanto per un tempo determinato.
    La tecnica ha una durata di tre Turni al termine dei quali saranno necessari tre Turni di riposo.
    Necessario l'elemento Ranton.

    Consumo: 8 (A Turno)


    Il chakra suiton iniziò a circolare, fondendosi rapidamente con quello raiton e dando vita così ad un manto d'elemento ranton. I fulmini neri divorarono letteralmente i fulmini azzurri, nascondendo per intero la mia sagoma e con essa il mio equipaggiamento ed il mio sangue.
    Da dove arriverà? Con qualche rapido balzo mi spostai all'indietro di circa quattro metri, portandomi così al livello del terreno in un ampio spiazzo, cercando di evitare che eventuali ostacoli potessero costarmi un arto ( o peggio ). Un rumore simile a quello di una lama rotante echeggiò rapidamente nella foresta, mettendo in allerta sia me che il clone. Questo non scherza.. Le sue offensive erano state un crescendo di pericolosità e non sembrava volersi fermare. Chi l'avrebbe mai detto.. Daikichi questa me la paghi se non ci lascio le penne. Il rumore sempre più incessante si collegò in fine alla sua manifestazione fisica, difatti alla mia destra un ampia e decisamente poco rassicurante lama circolare si fece largo nei detriti e nella polvere sollevate precedentemente dal ninja. Porca merda.. Grazie al chakra elementale il tempo di reazione fu nullo e con destrezza riuscii a portarmi al di fuori della portata di quella lama. .. questo è fuuton di alto livello. Fu questione di un attimo, come credetti di aver schivato quella lama, un riflesso di luce su quello che riconobbi essere metallo mi fece subito cambiare idea, come girai la testa un dolore lancinante di mi colse alla spalla sinistra. Bastardo.. La reazione fu immediata, con un rotazione alla mia destra riuscii a scostare la spalla, evitando di venire tranciato in due da quello shuriken troppo cresciuto. Caricai il chakra nel gomito sinistro e con un movimento discendente riuscii a limitare il danno, lentamente la lama smise di girare fermandosi dopo circa un secondo e mezzo dal contatto con il manto ranton. E' come la lama usata da quel mukenin.. solo decisamente più letale. Pensai alle applicazioni possibili su un arma da lancio. La quale permetteva strategie decisamente differenti rispetto a quelle possibili su un arma da corpo a corpo.
    La ferita appena subita andava ad aggravare ulteriormente la situazione, nemmeno il manto ranton era stato in grado di difendermi completamente. Con la mano sinistra tentai se non altro di tamponare con un pezzo di stoffa strappato dai pantaloni la ferita aperta alla schiena. Nord, forse nord-est.. tre o quattro metri d'altezza.. Intimai sottovoce al clone via radio, osservando la provenienza del filo metallico legato all'arma ed iniziando ad indietreggiare di qualche metro, sapendo già a cosa sarebbe ricorso. Roger. Rispose sempre via radio.
    Senza perdere tempo compose la breve serie necessaria alla tecnica raiton e dopo aver puntato i palmi in due direzioni leggermente differenti, tentando così di massimizzare il raggio della tecnica distruggendo al contempo gli ostacoli che proteggevano il ninja di Kiri dalla mia vista, da essi si manifestarono ben due pantere color nero pece. Vediamo se così ti stana..

    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    GomitataA_zpsku7ylkyw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15

    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    DoubleKuropansa_zps2f9murmb
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare da entrambi i palmi delle mani due enormi pantere nere composte dal Chakra scuro d'elemento Raiton. Entrambe hanno le stesse caratteristiche della Kuropansa B e potranno essere scagliate in due direzioni differenti oppure insieme per colpire un unico bersaglio. In questo ultimo caso le due pantere insieme riusciranno ad abbattere difese di livello B, causando al bersaglio un danni da ustione complessivamente pari ad una ferita di grave entità e un malus fisico-motorio di un grado per due turni.
    Richiede il Raiton: Kuropansa in Scheda.
    Consumo: 15


    Status:
    Stato Fisico: Abrasioni di media entità al braccio sinistro, Abrasioni di media entità al braccio destro, al pettorale destro ed al fianco destro ( complessivamente medio-grave ), Ferita di medio-grave entità alla schiena
    Stato Mentale: Teso
    Chakra: 109 -8 -15 -15 = 71

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie, +1/+2. Movimento Istantaneo 2/3.


    Edited by Halo95 - 30/1/2017, 20:57
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Sentì uno strattone nel filo metallico, una opposizione leggera e poi il filo si allentò subito. Dedusse che l'arma era stata in qualche modo fermata se non peggio, distrutta. Lasciò andare il filo prima di sentire nella polvere, un rumore simile ad un ruggito folgorante. Saltò di lato cercando di spostarsi dalla sua recente posizione, magari il Kumoniano aveva un modo per rintracciarlo, non si poteva mai essere troppo sicuri. Lanciarsi in avanti, per cercare di atterrare su un fungo che aveva visto prima di sollevare il polverone non bastò però. Una figura indistinta lo colpì alla gamba destra, quella rimasta indietro, all'inizio pensò essere proprio il ninja di Kumo, per la potenza dello strattone e il folgorante dolore che lo aveva investito, atterrò rotolando sulla cupola rossastra mentre il dolore gli stappava un gemito. Si rialzò in piedi, solo per vedere la nube di fumo ormai depositatasi a terra e fulmini neri che danzavano sulla sua coscia. Rimase esterrefatto. Non aveva mai visto una simile tecnica. Cosa era stato? Raiton? Ma i fulmini del Raiton non erano neri. Che il suo avversario oltre al Ranton, vantasse un'altra straordinaria abilità o tecnica segreta? Sollevò lo sguardo su di lui e il suo clone. Bella tecnica. Disse massaggiandosi la coscia.
    Non pensavo di trovarmi di fronte ad uno Shinobi così dotato, sarò onesto...Pensavo fossi un banale Chuunin persosi nella foresta...a quanto pare non è così... Si rialzò in piedi. Sapeva che molto probabilmente quel suo cercare di prendere tempo non sarebbe servito a nulla ma gli serviva un momento per riflettere. La prima cosa da fare era rimuovere il clone dal campo di battaglia o quello scontro sarebbe stato in netto svantaggio per lui.
    Come avrai notato, neanche io sono uno shinobi...comune... Non aveva fatto in tempo a concludere che le sue mani si erano già mosse nella serie di sigilli necessaria. Puntò a far cadere l'originale nel Genjutsu sperava di venire celato alla vista del primo ma non del secondo, non che cambiasse molto ma almeno gli avrebbe impedito di caricarlo subito per impedirgli quindi l'azione successiva.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    petals5_zps32ec9624
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Saltò di lato, atterrando con il controllo del Chakra parallelo al terreno su un tronco di uno di quegli strani alberi. Continuò a muoversi, cercando di eseguire, di albero in albero e di fungo in fungo, un percorso a semicerchio intorno ai due, così da non averli più uno dietro l'altro ma uno accanto all'altro. Nella corsa aveva composto subito i sigilli per la Shinkuu Taygyoku che aveva scaraventato rapida contro l'originale per poi seguire a quella tecnica, più un diversivo che altro, altri sigilli, stavolta per investire il clone alle spalle del Kumoniano con una pioggia di pece e lanciare subito dietro un kunai munito di cartabomba che fece detonare subito dopo che questa era entrata nel raggio del Jutsu Suiton.
    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    shinkuutaigokyo_zpsqb8rqjmi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medio-gravi da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di cinque metri di diametro.
    Consumo: 8

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 2



    ChakraFisicoMentale
    152-4-8-2=138Ustione medio-grave alla gamba destra;Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x4Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo - 5 dispersi nell'arena(4 solo sono marchiati).
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato cloni Parlato Terzi Parlato Sujin


    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton. L'impiego del Chakra Ranton però non è perfettamente compatibile con il corpo dell'utilizzatore, come quello Raiton, questo significa che la tecnica potrà essere tenuta attiva soltanto per un tempo determinato.
    La tecnica ha una durata di tre Turni al termine dei quali saranno necessari tre Turni di riposo.
    Necessario l'elemento Ranton.

    Consumo: 8 (A Turno)


    Le pantere in tutta la loro maestosità si fecero largo nella foresta, disperdendosi approssimativamente vicino alla posizione del ninja di Kiri. Riuscii ad udire solo un forte rumore di fulmini e saette che incenerivano parte dell'ambiente circostante, lasciandomi se non altro il tempo di recuperare le energie, vista l'enorme quantità di chakra utilizzata fino a quel momento. Come la nube si depositò a terra, tornai a porre lo sguardo sul mio avversario, il quale sembrò aver incassato il colpo. Bella tecnica. Disse, rompendo quel pesante silenzio che si era erto sin dalle prima battute. Non pensavo di trovarmi di fronte ad uno Shinobi così dotato, sarò onesto...Pensavo fossi un banale Chuunin persosi nella foresta...a quanto pare non è così... Continuò, rialzandosi da terra. Sono a malapena riuscito a scalfirlo.. Notai, osservando il comportamento alquanto disinvolto del ninja. Come avrai notato, neanche io sono uno shinobi...comune... Approfittai di quel breve monologo per prendere ulteriore fiato, del resto ne avrei avuto bisogno. Già.. Risposi semplicemente, nascosto dietro a quel manto nero. Fare i complimenti al mio avversario non era proprio in cima alla mia lista, me ne restai difatti zitto a ponderare sul da farsi. Comune un cazzo.. ha un padronanza del fuuton mostruosa, se finisce l'armatura, finisce la mia vita. Dovetti ammettere a me stesso. Se non avessi avuto la lucidità di attivare il manto ranton prima della sua precedente offensiva, in quel momento le mie gambe si sarebbero trovate in tutt'altro posto rispetto al busto. La mia espressione non era proprio delle migliori, ero ferito in diversi punti ed avevo perso molto sangue, contavo più sull'apparenza scenica in quel preciso momento, fare la prima mossa era rischioso, ma non avevo poi molte chance di colpirlo se non con un taijutsu. Del resto i miei ninjutsu sono inutili contro di lui e magari possiede tecniche fuuton ancora più potenti.. devo stargli addosso se voglio avere qualche chance. Senza considerare il fatto che la sua rapidità con le mani surclassava di gran lunga la mia, in quel caso l'unica speranza che mi rimaneva per sopravvivere.. era fare lo Yotsuki. Per mia sfortuna riuscii a vedere la serie di sigilli composta alquanto rapidamente, potendo così vedere la figura del Sujin scomparire in un mare di petali. Non di nuovo.. Avevo già subito diverse volte quel genjutsu ed ogni volta era finita peggio, così con somma preoccupazione mi morsi la lingua, facendo uscire una quantità di sangue non eccessiva, rompendo al contempo quell'orribile esperienza rosa. Senza grosse pretese feci passare una pillola sotto al coprinaso, ingurgitandola rapidamente con il sangue, percependone l'effetto inebriante dopo solo qualche istante. Il dolore delle ferite venne meno, diminuendo in quantità sufficiente a farmi muovere nuovamente a pieno regime. Nel mentre l'Hayate iniziò a muoversi saltando di fungo in fungo, portandosi rapidamente alla nostra sinistra. Bastardo.. che vuole fare? Fu il mio primo pensiero seguendolo con la coda dell'occhio, ma rapidamente realizzai che quei dodici metri di distanza erano più che sufficienti per attuare un offensiva che non lo coinvolgesse.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un secondo strato raiton si aggiunse al già presente ranton, non modificando il mio aspetto estetico, ma donandomi un ulteriore reattività, a cui si aggiunse anche lo shunko. Ero ancora girato nella direzione da cui era partito il maestro fuuton, per tale ragione iniziai a scattare in quella direzione, cercando di non fargli capire che il genjutsu non aveva funzionato, ma un rumore mi fece preoccupare, difatti come girai la testa, notai una piccola palla fuuton dirigersi alquanto rapidamente verso la mia posizione. Hmph. Troppo lenta. Pensai continuando a correre per circa un metro, fino a quando non rigirai la testa e notai che le dimensioni erano raddoppiate. Che cazzo!? Percorsi altri quattro metri, lanciandomi letteralmente in quella direzione, evitando anche se di poco quel jutsu ora enorme. Ci sono andato vicino.. ora si espandono pure? Pensai sconcertato. Forse avrei anche potuto respingerlo, ma l'armatura stava rapidamente drenando le mie forze ed avrei fatto di tutto pur di non dovervi rinunciare, anche rischiare colpi non fatali. Il clone anch'esso iniziò a muoversi, ma sfortunatamente non fece in tempo ad evitare l'offensiva del ninja di kiri, preferendo così sacrificarsi piuttosto che sprecare chakra prezioso. Saggia scelta..
    L'atterraggio per fortuna fu privo di danni; completamente deciso a rischiare il tutto per tutto mi lanciai in una carica folle verso il ninja avversario, sollevai il pugno destro e pestai il terreno con forza, accelerando enormemente in un attimo, raggiungendo la massima mobilità possibile per le mie attuali capacità, trasformandomi quasi in un flash nero e percorrendo i circa quindici metri che ci separavano in un batti baleno, tentando di colpire duramente il ninja proprio al cuore.

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Abrasioni di media entità al braccio sinistro, Abrasioni di media entità al braccio destro, al pettorale destro ed al fianco destro ( complessivamente medio-grave ), Ferita di medio-grave entità alla schiena, Ferita di media entità alla lingua.
    Stato Mentale: Teso
    Chakra: 71 -8 -4 -8 = 51

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie, +1/+2, Movimento Istantaneo 3/3, +1/+1 pillola del soldato 1/3, +1/+1.
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    La sfera d'aria sfrecciò nell'etere davanti a lui, muovendo il vento intorno ad essa in una spirale semitrasparente. Kohaku si era accorto soltanto ora di una cosa a dir poco...inusuale. Il suo avversario era definitivamente uno Yotsuki, un ninja dotato di quella strana aura elettrificata sì, ma la cosa strana però era che ora quell'aura elettrificata era di un colore nero e bianco. Inusuale e di solito, tutto ciò che era inusuale era anche letalmente pericoloso. Non aveva realizzato quella peculiaritò, forse troppo preso dalla propria strategia, ma ora che la sfera d'aria sfrecciava davanti a lui riuscì a farvi attenzione. Saltò verso il ramo successivo, non perdendo mai di vista il proprio avversario ma non riuscì mai a raggiungerlo. Di fatti il suo avversario scansò la sfera d'aria con uno scatto impressionante Se riuscisse a vedermi sar... Il ragazzo scattò. Fu più un lampo nero che altro, un frammento di bianco e nero prima di ritrovarselo davanti al viso in una corsa così impressionanentemente veloce che gli dette soltanto il tempo di muovere il corpo all'indietro, spostandosi di fianco mentre lo shinobi della nuvola lo colpiva a mezz'aria con un diretto potentissimo. Quando ha disperso la mia illusione? Dannazione! Il colpo arrivò dal basso verso l'alto prendendolo di striscio sul pettorale sinistro e parte della guancia destra portandosi via vesti e pelle, sì persino la pelle della maschera facciale tanto accuratamente posizionata sul suo volto. Kohaku reagì di istinto, il dolore fu la prima cosa che sentì e come reazione si teletrasportò subito sul pugnale alle spalle del ninja di Kumo, là dove proprio lui lo aveva lasciato cadere quando se lo era tolto di dosso.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Toccò terra con entrambi i piedi, grugnì ma le mani non si fermarono dal muoversi nei sigilli necessari. Inspirò poi soffiò cinquanta senbon d'aria compressa diretti verso l'ultima direzione in cui aveva visto il proprio avversario scattare in quel baluginio di lampi neri. I senbon solcarono l'aria avvolgendo uno spazio di circa otto metri davanti a lui, sparsi in posizioni differenti, ma sufficienti da prendere qualsiasi bersaglio si muovesse in quella specie di cono con almeno una manciata di proiettili. Gli alberi schioccarono, crepandosi in centinaia di schegge mentre i senbon trapassavano i loro tronchi, i funghi giganti invece si lasciarono trapassare con semplici "plock" ritmici.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    MissilidAriainSuccessione shinkudama_zps2ed7e867
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Finito il Jutsu, Kohaku ansimò, sentendosi crollare leggermente su un ginocchio. Portò la mano verso il viso, là dove era stato colpito dal suo avversario c'era una grossa striscia rossa data dalle ustioni dei fulmini neri. La maschera era andata, penzolava di lato rivelando un volto diverso, da quello fin'ora indossato.
    Dannazione... Disse di nuovo mentre con la mano strappava via il resto del volto artificiale e lo lanciava di lato. Speravo di fare le cose senza essere interrotto ma tu...tu sei proprio un osso duro eh...Ma ti sei messo in mezzo dovevi saperlo...Che il Mercato Nero non sarebbe stato con le mani in mano aspettando che qualche regolare venisse a ficcanasare...
    Prese un profondo sospiro prima di affrontare il proprio avversario di nuovo, ogni respiro gli faceva male. Gli rimanevano tre kunai Shunsui ancora impressi, ma doveva contare che parte del Chakra ora doveva essere "conservato" per togliersi di lì. Il suo avversario lo aveva già costretto due volte ad usare quella tecnica, dubitava però che sarebbe riuscito a mantenere quella velocità ancora per molto...vero? Sperava almeno che la rivelazione della sua vera natura lo intimorisse in qualche modo, anche se, quel poco che aveva capito da lui non sembrava il tipo.


    ChakraFisicoMentale
    138-30-15=93Ustione medio-grave alla gamba destra; ferita grave tra pettorale sinistro e parte del volto lato sinistro.Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x4Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo - 5 dispersi nell'arena(4 solo sono marchiati).
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato cloni Parlato Terzi Parlato Sujin


    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton. L'impiego del Chakra Ranton però non è perfettamente compatibile con il corpo dell'utilizzatore, come quello Raiton, questo significa che la tecnica potrà essere tenuta attiva soltanto per un tempo determinato.
    La tecnica ha una durata di tre Turni al termine dei quali saranno necessari tre Turni di riposo.
    Necessario l'elemento Ranton.

    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    L'impatto fu duro, l'Hayate sembrò alquanto sorpreso dalla nuova velocità assunta, complice il fatto che riuscì a muovere solo pochi muscoli prima di ricevere il colpo. Non riuscii a prenderlo al cuore, ma in compenso esso sacrificò parte del viso. In quel mare di stanchezza e rassegnazione, quel colpo fu un barlume di speranza. L'ho preso.. finalmente. Come però tentai di affondare più duramente il pugno in direzione del viso del kiriano, esso si teletrasportò nuovamente via. Ma.. Non ebbi poi molto tempo per pensare, i fatti erano due: o ero io incapace di utilizzare il movimento a ritmi sostenuti e quello shinobi era un prodigio, oppure utilizzava qualcos'altro al di fuori della mia comprensione. Inoltre un altro fatto volgeva a favore della seconda ipotesi. Se è così forte in corpo a corpo.. perché si rifugia sempre nei ninjutsu.. forse perché non può fare altro? Pensai lucido nonostante il dolore. Con gran fatica cambiai guardia e piantai il piede sinistro nel terreno, una scarica di dolore mi colse al muscolo visto l'enorme sforzo imposto ad esso; ma ottenni lo scopo prefissato, ovvero dopo circa quattro metri mi fermai con il piede ben fissato nel terreno. Fanc.. Spostai nuovamente l'attenzione sul mio avversario, ma nulla di quello che vedi mi piacque. Mi resi conto della situazione troppo tardi, parte della foresta che ci circondava era letteralmente stata fatta a pezzi da raggi semi invisibili, più simili ad aria compressa che ad un jutsu fuuton. Tentai futilmente di liberare la gamba dal terreno, ma nulla sarebbe servito ad evitare un offensiva a pressocché trecentosessanta gradi. Non posso difendermi da tutti questi raggi.. Pensai afflitto da quello che sarebbe avvenuto in pochi attimi, frapposi semplicemente le braccia davanti al viso, in modo da evitare di venire sfigurato in volto. Non riuscii a contarli tutti, una miriade di schegge fuuton lacerò carni e terreno intorno a me, sollevando una gran nuvola di polvere, la quale durò pochi secondi. Scariche continue di dolore raggiunsero il mio cervello, facendomi crollare a terra per un momento.
    Dopo l'offensiva mi ritrovavo ginocchia e palmi a terra, mentre incredulo e sofferente continuavo ad osservare il terreno con la vista parzialmente annebbiata. Macchie scure continuavano a manifestarsi in continuazione, mentre nel mentre il mio avversario aveva iniziato un altro monologo. Sentii solo parzialmente di esso, ogni cosa mi faceva male, pure respirare, ma come sollevai lo sguardo vidi una cosa orribile. Si.. sta.. strappando il viso?!? Speravo di fare le cose senza essere interrotto ma tu...tu sei proprio un osso duro eh...Ma ti sei messo in mezzo dovevi saperlo...Che il Mercato Nero non sarebbe stato con le mani in mano aspettando che qualche regolare venisse a ficcanasare... Un.. mukenin? Ora si spiega tutto.. Ma quella spiegazione non fece altro che darmi un sollievo forse più grande, del resto avevo già messo in conto di rimanerci secco in quell'occasione, se proprio doveva essere, l'avrei fatto con stile. Mi rialzai a fatica, abbassando il coprinaso per un momento e sputando una quantità di sangue non indifferente; non che cambiasse molto, ormai si poteva dire che grondavo sangue, anche il solo fatto di rimanere in piedi mi provocava un dolore assurdo, ma nonostante le mie precarie condizioni ero deciso ad andare in fondo. Vivo o meno non cambia poi molto al villaggio.. ma come Yotsuki non posso permettermi la fuga.. Tentai di consolarmi in qualche modo, ma la realtà era ben diversa. Anche volendo ricorrere alla tecnica del richiamo avrei semplicemente messo a rischio la vita delle mie amate evocazioni, non c'era modo per fuggire da lì, non senza un aiuto esterno. Sai.. sei.. pieno.. di.. sorprese.. Dissi questa frase a stento intervallando un respiro ad ogni parola, inarcandomi al contempo in avanti, come se non riuscissi a stare in piedi senza assumere quella posizione, ma la realtà era ben diversa, assunsi quella posa per un motivo ben preciso. Circa tredici metri ci separavano, la vista non aiutava a causa delle macchie nere che ad intermittenza comparivano e scomparivano. Fin'ora ha evitato i miei colpi.. ma l'ultimo in particolare l'ha toccato.. troppo veloce anche per lui? E se.. Un idea malsana mi colse. Se.. rimango a stretto contatto.. può sperare di andarsene? Forse.. Quel barlume di speranza mi diede la carica per provarci un ultima volta. E questa può davvero essere l'ultima. Pochi istanti passarono da quella frase, con un dolore immenso feci un enorme carico sugli arti inferiori e in un attimo mi teletrasportai davanti al mukenin con le mani già pronte ed in posizione. Sperando nell'elemento sorpresa e nella mia superiore velocità, tentai di afferrare i suoi fianchi per sollevarlo di conseguenza ed una volta raggiunta la massima altitudine, schiantarlo al suolo impiegando ogni fibra muscolare fino al limite massimo.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Abrasioni di media entità al braccio sinistro, Abrasioni di media entità al braccio destro, al pettorale destro ed al fianco destro ( complessivamente medio-grave ), Ferita di medio-grave entità alla schiena, Ferita di media entità alla lingua, Abrasioni di grave entità dal bacino in su.
    Stato Mentale: Rassegnato, Deciso
    Chakra: 51 -8 -4 -2 -15 -8 = 14

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slegati

    Note: +0,5 alle capacità motorie, +1/+2, +1/+1 pillola del soldato 2/3, +1/+1, - 0,5 fisico/motorie degli arti superiori, +1 velocità.
     
    .
17 replies since 11/1/2017, 20:06   593 views
  Share  
.
Top