Missione Okami Yostuki

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Missione Okami Yotsuki
    Missione a Servizio di:Kumogakure No Sato
    Livello:C
    Esecutori della Missione:Okami Yotsuki
    Luogo d'Incontro:Cancello Ovest Kumogakure
    Appuntamento Ore:10.01
    Sembra che ultimamente i contrasti con la Repubblica dei Samurai, in seguito alla partecipazione alla guerra da parte di Kumo, siano aumentati anziché diminuiti. Ciò non rientrava nei piani ed è molto probabile che vi siano alcuni cantastorie e quant'altro che cercano di screditare l'operato di Kumogakure e del Raikage. Portati all'interno della repubblica e trova quanti più dettagli possibili sui soggetti che continuano a screditarci. Sopratutto però citaci anche i punti dove si radunano.
    Buon Lavoro


    Edited by Werner von Wallenrod - 17/1/2017, 12:38
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato cloni Parlato Terzi Parlato Terzi bis


    In una già di per se brutta giornata, ero alquanto certo che nulla potesse andare peggio. La pioggia scendeva incessante con un ritmico rumore di sottofondo, privandomi del tanto amato silenzio cui necessitavo per meditare in pace. Mi trovavo a gambe incrociate di fronte al letto, con gli occhi chiusi mentre tentavo di rasserenare la mente dai cupi pensieri che mi affliggevano. Non.. avrai.. Si. Un flashback continuava a rimbombare fra i miei neuroni, come se quelle due settimane non fossero ancora passate. Ed il tempo vola.. Pensai rattristato.
    *Tum Tum Tum* Tre battiti in sequenza attirarono la mia attenzione. Chi diavolo è a quest'ora? Pensai infastidito, non ero dell'umore per ricevere visite, gradite o meno. Viste le recenti esperienze decisi di non fiondarmi all'entrata, ma bensì accostando leggermente la tenda della mia camera da letto, buttai un occhio all'entrata. Non riuscivo a vederlo bene da lì, ma aveva tutta l'impressione di essere un ragazzino di sedici o diciassette anni. Presi l'elsa della wakizashi e con calma scesi le scale, portandomi di fronte alla porta d'ingresso. *Tum Tum Tum* Nuovamente il ragazzo bussò alla porta, al ché mi avvicinai aprendola solo leggermente, facendo scorgere solo l'occhio destro e parte della fronte. Si? Chiesi cercando di mantenere un basso tono. Sei tu Okami? Chiese il ragazzo dai capelli castani. Forse, perché ti interessa saperlo? Chiesi menzionando l'ovvio. Devo consegnargli un messaggio da parte del Raikage. Rispose il ragazzo in modo neutro. Tch. Mostrami il sigillo. Si, un attimo. Il chuunin aprì il cappotto, rivelando il consueto gilet bianco di kumogakure e dalla tasca frontale tirò fuori un rotolo con annesso sigillo ufficiale. Alla vista dell'involucro aprii completamente la porta, rivelando così anche il fodero che tenevo saldamente stretto nella mano destra. Tieni. Disse porgendomi il pezzo di carta arrotolato e privo di qualsivoglia goccia di pioggia. Senza nemmeno rispondere afferrai saldamente il messaggio guardando dall'alto in basso ( visti i circa dodici centimetri di differenza ) il giovane di kumo. C'è altro? Dissi alquanto infastidito. Neanche un grazie? Mi avevano detto che sei maleducato, ma sinceramente volevo vederlo con i miei occhi. Ah, davvero? Buono a sapersi. Senza dire altro chiusi la porta con una leggera spinta da parte della gamba sinistra. Che minchione.. Lo sentii mugugnare da dietro la porta. Si aspettava i biscotti o cosa? Mi avviai rapidamente in cucina, lanciai il fodero sul divano e mi apprestai subito ad apprendere il contenuto di quel messaggio.

    CITAZIONE
    Sembra che ultimamente i contrasti con la Repubblica dei Samurai, in seguito alla partecipazione alla guerra da parte di Kumo, siano aumentati anziché diminuiti. Ciò non rientrava nei piani ed è molto probabile che vi siano alcuni cantastorie e quant'altro che cercano di screditare l'operato di Kumogakure e del Raikage. Portati all'interno della repubblica e trova quanti più dettagli possibili sui soggetti che continuano a screditarci. Sopratutto però citaci anche i punti dove si radunano.
    Buon Lavoro

    .. non ci posso credere.. di già? Le missioni si stavano facendo sempre più frequenti ed i tempi di relax fra l'una e l'altra stavano diminuendo progressivamente. Forse vista la mia recente promozione? Non sembrava essere una missione impegnativa o che richiedesse l'intervento di uno Special Jounin, ma certo non potevo ignorare un ordine. Sfortunatamente.. Con l'anima tormentata iniziai a preparare l'equipaggiamento, sarei partito l'indomani armato del classico equipaggiamento e di un acquisita capacità persuasiva visto l'umore.

    Impiegai due giorni per raggiungere Kosugoku, del resto quale miglior posto di partenza se non la capitale? Speravo di raccogliere qualche informazione prima di avventurarmi in qualche buia caverna o almeno così mi immaginavo i posti di ritrovo di tali ciarlatani. Come topi che spargono malattie.. Non proprio il più roseo dei pregiudizi. Avendo già trascorso giornate nella capitale della Repubblica, sapevo bene come destreggiarmi e conoscevo alquanto bene i nove distretti da cui era composta. Se non ricordo male, al centro c'è il distretto presidenziale e disposti a cerchio gli altri otto.. sarà meglio iniziare dal quartiere commerciale. Prima di entrare in città decisi di occultare la mia identità di shinobi. Una cappa nera copriva interamente il mio corpo dalle spalle in giù, mentre riposi ovviamente il coprifronte dentro la borsa. Del resto qualcuno potrebbe anche insospettirsi. Entrato in città, in circa venticinque minuti di camminata arrivai di fatto nella zona più trafficata della repubblica, erano le undici del mattino e la zona era alquanto trafficata. Diversi armaioli spiccavano fra le botteghe, i quali sembravano vendere armi di diversa fattura con lame che variavano dal pessimo all'ottimo. Del resto è un paese di samurai.. Molte dovevano essere recenti visto che nonostante cercassi di ricordarmi l'ambiente visto mesi prima, mi pareva strano non averle notate in precedenza. .. evidentemente la guerra deve aver fatto il suo lavoro. Decisi così di iniziare dalle armerie, la prima che visitai fu una con una bella lama dal color arancio acceso in vista, un arma dall'aspetto esotico e alquanto compatta nelle dimensioni, nonostante la sporgente punta visibilmente più ingrossata rispetto alla lama più vicina al manico. Che arma particolare.. sembra una sciabola, mi chiedo cosa abbiano usato. Fu quell'elemento che mi fece iniziare da tale bottega, un elemento alquanto inusuale soprattutto in una città stracolma di samurai inseparabili dalla classica katana e dubitavo proprio fosse un arma creata per loro. La campanella presente all'entrata risuonò, come spalancai la porta ed un uomo dal folto pizzetto marrone mi balenò davanti. Buongiorno, sono Mihao il proprietario di questa bottega. Si annunciò l'uomo dall'aspetto poco comune in quelle terre. Non mi sorprese più di tanto, del resto anche le armi esposte in quella bottega sembravano alquanto fuori dall'ordinario, più adatte a comuni guerrieri che a dei raffinati samurai. Buongiorno. L'ha colpita qualcosa in particolare? Chiese subito l'uomo probabilmente con la mente già avviata verso un buon profitto. Sinceramente si. Una lama arancio acceso non l'avevo mai vista, oltretutto perché vende armi diverse dalle comuni katane? Del resto siamo nella capitale dei samurai.. Lo sguardo dell'uomo tornò serio a quella serie di domande, aveva forse capito che non ero lì per fare spese pazze. Andando per gradi, questa lama è stata forgiata da me medesimo utilizzando un raro metallo proveniente dal paese del vento. Rispose alquanto fiero l'uomo quasi "accarezzando" la teca in cui era riposta l'arma.Non è di qui vero? Chiese l'uomo con una certa dose di sarcasmo. La guerra appena finita ha portato un gran numero di combattenti dalle svariate necessità, io mi sono occupato di fornire a ciascuno di essi un modo per "esprimere" al massimo le loro capacità, sono affari del resto. Dovevo immaginarmelo.. Per quanto non mi avesse ancora fornito un informazione utile, non potevo negare il fatto di non avere alcuna idea in merito a dove si fossero svolti li scontri, quindi per me il fatto che molti guerrieri fossero passati dalla repubblica dei samurai era un punto di partenza. Se questi spargi merda provenissero da una delle grandi nazioni? Non posso escluderlo. Capisco. Mi sa dire qualcosa in più riguardo alle voci che girano ultimamente? Sa, vengo da fuori. Speravo che l'uomo acconsentisse alla mia richiesta nonostante non avessi intenzione di acquistare nulla. Provare non costa nulla. Voci dice? Uhm, sarei volentieri disposto a parlarne una volta venduta una di queste splendide lame.. sa, ognuna di esse possiede una storia ricca di "aneddoti". Replicò staccandosi con gentilezza dalla teca, unendo le mani con il palmo destro sopra al sinistro. Capisco.. in caso vedrò di ripassare domani prima della mia ripartenza, la ringrazio per la spiegazione. La voglia di estrapolargli ogni informazione con la forza era tanta, ma non potevo permettermi un atteggiamento fuori dagli schemi, del resto sapevo bene che le voci giravano alquanto rapidamente fra i vari mercanti, abili nella vendita ed altrettanto nei pettegolezzi. E sono alquanto certo che questa mia domanda non passerà inosservata. Con permesso. Senza troppi complimenti spalancai nuovamente la porta udendo quel fastidioso tintinnio dovuto al metallo della campanella posta sopra l'uscio e con fare tranquillo me ne uscì da quell'armeria. Ero lì per acquisire informazioni, non certo il mio pane quotidiano, ero più un tipo da rissa, ma avrei cercato comunque di trarre il massimo dell'esperienza possibile da ogni compito assegnatomi; quindi mi posi una domanda che mi sarei dovuto fare sin dall'inizio. Innanzitutto.. perché dovrei voler screditare Kumo proprio nel periodo successivo alla guerra?
    E' forse più facile aizzare gli animi della gente?
    Riflettei fra me e me, ma non credevo che quella fosse la ragione, il motivo tendenzialmente era sempre banale o ovvio; Cosa succede in guerra.. Non avendovi mai partecipato certo era una domanda alquanto stupida da farsi, ma persino un bambino avrebbe potuto venirne fuori. .. certamente c'è un certo tornaconto per chi gestisce gli approvvigionamenti, armi o farmaci che siano.. ma perché creare putiferio proprio alla Repubblica e proprio contro Kumo? I rapporti fra le due "nazioni" non erano certo rosei, per quanto non ci fosse mai stata una qualche dichiarazione di ostilità fra le due parti. Ma perché qui? Mi chiesi nuovamente, mentre con sguardo accorto, osservavo le varie insegne sparse ai lati della strada. Che la mia prima impressione sia stata esatta? Tutto per un aumento del commercio d'armi? Nel bel mezzo dei miei pensieri raggiunsi un ostello che non avevo mai visto durante le mie precedenti visite in città. Fodero Lunare? Che nome di merda è? Pensai di primo acchito, ma siccome mi facevo bastare quello che capitava, vi entrai senza alcuna pretesa. Se la qualità rispecchia il nome li faccio chiudere.. Buongiorno. Mi introdussi subito dopo aver varcato l'entrata. Benvenuto, come posso aiutarla? Disse il proprietario, un uomo sulla quarantina munito del solo pizzetto color legno di quercia a decorarne la faccia. Vorrei prenotare una camera per questa notte, sa sono in viaggio d'affari e non vorrei rischiare di rimanere al freddo, soprattutto di questi tempi. Dissi ponendo una certa enfasi soprattutto sull'ultima frase. Nessun problema.. ma esattamente cosa intende con "soprattutto di questi tempi"? Con fare rilassato poggiai entrambi i gomiti sul bancone dinnanzi a me con le mani a sorreggere il mento e con sguardo perso fissai il muro alle sue spalle. Beh, gira voce che ci siano stati dei problemi e non vorrei rischiare la mia reputazione per i problemi di qualcun altro. Mentii, anche se in realtà era una frase di circostanza, c'erano sempre problemi quindi non era poi una vera e propria menzogna. Capisco.. ma esattamente, sempre se posso permettermi, per che tipo di affari è giunto fino a qui? Chiese poi incuriosito da quella frase l'uomo. Perspicace. Beh, non posso spiegarglielo nel dettaglio,
    ma diciamo che ho alcuni oggetti da "recuperare".
    Mentii nuovamente; ero curioso di vedere se quel dannato uomo poteva fornirmi un unica informazione utile. Oh, beh, buon per lei. Durante la guerra, molte attività commerciali sono scomparse, soppiantate da una nuova lobby, immagino stia parlando di loro. Eh, è perspicace. Beh sa, per dirla tutta ho rischiato di chiudere per causa loro.. Mi dispiace, ma sa, gli affari sono affari. Interessante. L'uomo alquanto amareggiato dalle mie parole, rispose con un tono questa volta ricolmo di astio nei loro confronti, o forse nei miei, ma poco poteva fregarmene. Già.. affari. Beh, detto questo, dovrei essere qui per le dieci questa sera, mi tenga una camera libera, grazie. Certo.. Senza dire altro alzai i gomiti dal bancone e mi avviai verso l'uscita. Sarà una lunga seccatura..
    Girai in lungo e in largo per tutta la città senza però riuscire a reperire informazioni utili ed alquanto affranto me ne ritornai all'hotel prenotato durante la mattinata. Oh è lei.. camera 23. Disse poi rimanendo in silenzio. Grazie.. Risposi alquanto assonnato afferrando le chiavi e dirigendomi verso la camera designata.

    La mattina seguente mi svegliai di buon'ora ed alle sette in punto mi presentai al piano di sotto dirigendomi subito verso i quartieri più nascosti della zona commerciale, largamente visitati nella giornata precedente. Eppure dovrà succedere qualcosa qui intorno, non è possibile che tutto sia a norma. Se veramente qualcuno stava screditando il villaggio e sono alquanto certo fosse così, doveva pure esserci qualcosa di anormale; certo una nuova associazione si era impossessata di metà città, ma non necessariamente poteva essere collegata con il resto. Continuai a girare per i vicoli finché non udii un urlo alquanto fragoroso. Dalla voce sembra femminile. Corsi senza sosta fino a che non mi avvicinai alla fonte.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Diversi uomini in uniforme da samurai circondavano due persone a terra: un uomo ed una donna per la precisione; i due vennero percossi dai calci degli uomini in uniforme numerose volte, fino a quando uno di essi si tolse l'elmo. Pensi davvero di poterti mettere contro di me? Disse il samurai senza elmo all'uomo ora inginocchiato di fronte a lui, afferrandolo direttamente per il mento. Qui sono io a dettar legge. Disse con tono solenne. Ci siamo capiti? Concluse poi, lasciando andare i due. L'uomo e la donna annuirono. Che succede qui? Sfruttando lo specchio, da dietro un angolo osservai la scena; per quanto non mi piacessero gli abusi di potere il mio scopo era non farmi scoprire, quindi evitai di intervenire in tutto quell'ambaradan creato dalle guardie. Pulendosi lo "scintillante" stivale con un lembo dei vestiti strappati all'uomo, quello che sembrava apparire il capo si "ritirò" portandosi appresso gli altri samurai. Ovviamente non persi l'occasione e sfruttando i cornicioni come meglio sapevo fare mi avviai all'inseguimento, ma non prima di incrociare le dita in modo da lasciare un clone a capire cosa fosse successo.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Il clone si diresse verso la coppia ( ancora stordita a terra ), ma prima ancora si assicurò che non ci fosse nessuno nelle vicinanze utilizzando un jutsu concepito da poco. Una volta rilasciato il sigillo, si lanciò lato muro frenandosi tramite il controllo del chakra ed una volta a terra si avvicinò alla coppia. Perfetto. Pensò il clone, constatando che le uniche entità presenti in quella manciata di metri erano proprio loro tre.
    C-c-che cosa vuoi? Tentennò l'uomo vista la difficoltà nel parlare ( un misto a causa delle ferite e lo spavento ); Solo parlare. Rispose con tono calmo, mantenendo celata la sua vera identità. Cosa volevano quei samurai da voi? N-niente, v-volevano s-solo che c-ci facessimo gli aff-fari nostri. Mi prendi per un imbecille? Disse questa volta il clone alzando leggermente i toni. L'uomo rimase per un attimo paralizzato a quelle parole, ma forse viste le sue condizioni decise di sputare il rospo senza troppe storie. N-no.. I-io e mia moglie g-gestiamo un negozio nel q-quartiere commerciale. L'uomo ansimava vistosamente, le ferite dovevano averlo segnato particolarmente, mentre la donna ancora terrorizzata se ne stava in silenzio ad ascoltare il nostro discorso con le mani davanti agli occhi lucidi. E quindi vi hanno picchiato "a morte" per una semplice questione di denaro? N-no, n-non è così.. H-hanno preso i n-nostri soldi e vogliono che.. noi lasciamo la città.. Ora capisco il discorso del locandiere.. forse è così che una corporazione simile acquisisce il controllo di mezza città.. con il supporto degli alti ranghi chiaramente.. meglio raccogliere qualche altro indizio. Capisco.. vi hanno fatto un qualche genere di proposta? N-no. Vogliono solo che lasciamo la città senza nulla in c-cambio.. A quel punto la donna scoppiò vistosamente in lacrime ed il marito subito tentò di consolarla, nonostante le ferite alquanto pesanti. Di sicuro non sveleranno a nessuno la mia presenza, anche perché dubito si fidino delle autorità una volta che sono stati pestati in questo modo. Sapresti dirmi qualcosa di più su questi uomini? Non vorresti vendicarti di loro? Chiese infine il clone, cercando di raschiare il fondo del barile. Q-quello senza elmo.. è Aitsuchi,
    comandante a capo del distretto c-commerciale. E' un b-bastardo.. è en-trato in c-carica s-sei mesi fa.. e da.. un paio di mesi a questa parte.. non r-riusciamo più a fare af-fari.. c-ci vuole un p-pass particolare per t-tenere aperto in c-certi orari.
    Il discorso non mi toccava più di tanto, ma quell'uomo mi stava dando più informazioni di quante potessi aspettarmi, non che avessi la certezza che le voci ed i mercanti fossero correlati, ma se non altro ora ero certo che qualcosa puzzava in quella città. Non ci è più possibile vivere qui.. Disse la donna una volta smesso di piangere. Ma.. tu chi sei? Chiese in fine l'uomo. Ti basti sapere che sono un amico, ma cosa più importante.. non ci siamo mai visti. Con quelle parole il clone proseguì fra i vicoli e si dissolse in una nuvoletta di fumo.

    Nel mentre, Okami.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Questi bastardi proseguono a passo spedito..Non era semplice seguirli, del resto giravano per i vicoli della città come se gli appartenessero e per ben due volte fui costretto a vedere la scena a cui aveva assistito il clone nell'arco di sole due ore. Ma che diavolo succede in questa città.. Il problema maggiore, era che non avevo ben chiara la gerarchia dei samurai; difatti ora sapevo che quell'Aitsuchi era un comandante, ma mi sorse un dubbio. Comandante di che? Del distretto commerciale certamente, ma quanti altri comandanti erano presenti? E sopratutto chi aveva architettato questa manfrina? Nove distretti.. nove fottuti distretti.. spero proprio non ci siano nove comandanti altrimenti qui ci passerò anche l'inverno.. Ragionai fra me e me, continuando a pedinare il gruppo.
    Sfortunatamente per me, ad un certo punto i cinque samurai raggiunsero una piazza e da lì mi sarebbe risultato impossibile seguirli nascosto fra i tetti. A meno che..

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Con un certo disappunto, assunsi le sembianze di un gatto adulto dal pelo marroncino, dalle dimensioni appena sufficienti a non destare sospetti e soprattutto a non infrangere i limiti della tecnica. Con fare lesto saltai giù dal tetto e con una certa foga raggiunsi nuovamente la coda del gruppo, tenendoli d'occhio e mantenendomi ad una distanza di circa dieci metri, facendomi largo fra la folla ben attento a non rischiare urti inattesi.
    Seguii i cinque per alcuni minuti, fino a quando (vista l'ora) decisero di fermarsi a pranzare in un locale. Beh, ottimo. Del resto non erano gli unici ad avere fame. Assicuratomi del loro ingresso, mi nascosi in uno dei vicoli al lato del locale e senza indugio riutilizzai la henge, assumendo questa volta un volto alquanto anonimo: capelli ed occhi marroni, pizzetto e baffi trasandati, ma soprattutto occhiali tondeggianti e cappello color panna leggermente inarcato verso il lato sinistro ( lato in cui era presente la radiolina, ben nascosta dagli occhiali e dal copricapo); questi erano gli elementi che caratterizzavano un anonimo bibliotecario di quartiere, munito ovviamente della classica camicia azzurrina, con pantaloni lunghi e neri. Con fare rassegnato, come se quella fosse la peggior giornata della mia vita entrai nel locale, cercando senza furia i cinque ( non certo poco appariscenti ) samurai. Oh eccoli là. Cercai di sedermi vicino a loro, ma il locale era alquanto pieno e fui costretto a sedermi dall'altra parte del locale. Mannaggia al turismo. Pensai, alquanto infastidito dalla quantità di persone sedute nel locale. Fortunatamente hanno un tavolo lato bagno, altrimenti mi sarei dovuto inventare qualcosa di decisamente più sospetto. Riflettei fra me e me ringraziando il caso. Dopo l'ordinazione, con la scusa del bagno passai di fianco al tavolo e con cautela "appoggiai" una cimice su una delle gambe del tavolo più vicino (appena liberatosi). Così dovrebbe bastare. Una volta in bagno, regolai la radiolina cercando di ridurre al minimo il possibile disturbo, sentivo molte voci in sottofondo, ma fortunatamente le voci dei samurai (avendole già sentite) erano alquanto distinguibili anche con il frastuono della sala. .. e poi l'hai visto! Al termine della frase uno dei samurai scoppiò in una fragorosa risata, Eh già! Ahah. Quello che mi sorprese ascoltando soltanto un paio di secondi di conversazione era il clima di euforia generale di quegli uomini. Questi pestano la gente, rovinano persone e vivono come se tutto gli fosse dovuto.. scarafaggi. Tenni ovviamente per me quei pensieri e durante il pranzo ascoltai ogni genere di insulto, sproloquio e bestemmia; Ma del resto ero ben conscio che il momento degli affari era sempre post pasto.Finalmente. Beh, gentiluomini, è giunto il momento di proseguire il discorso. Disse abbassando notevolmente il tono di voce, quello che riconobbi essere l'Aitsuchi iniziando a guardarsi intorno guardingo; lo stesso fecero gli altri uomini, sia mai qualcuno li stesse ascoltando. Fortunatamente il mio travestimento era decisamente riuscito e difficilmente qualcuno avrebbe potuto anche sono scorgere la mia presenza, del resto nulla era fuori dall'ordinario. Come ben saprete i prossimi mesi saranno faticosi. Ayy. Risposero in coro gli altri samurai con questa volta una meno euforica nota di dissenso. Su su uomini, ricordate cosa c'è in gioco, ognuno di voi sarà a posto dopo questa operazione, consideratela una sorta di "pensionamento" anticipato. Ayy! Emisero nuovamente in coro, questa volta con una tonalità decisamente più allegra. Detto questo, è tempo di muoversi, il sole mangia le ore. Il primo ad alzarsi fu Aitsuchi e tutti gli altri samurai lo seguirono a ruota. Senza nemmeno preoccuparsi di avvisare o altro, si diresse fuori dal negozio seguito dai sui scagnozzi, pronto probabilmente a dirigersi in qualche luogo di presupposta importanza in modo da discutere di affari che arrivati a quel punto dubitavo essere di natura legale. Accidenti.. mi tocca pure finire in fretta. Come gli uomini uscirono dal locale, mi precipitai a finire quel poco che mi rimaneva nel piatto e senza troppi complimenti, lasciai i ryo sul tavolo e "corsi" verso il bagno in modo da recuperare la cimice, oltre che per utilizzarlo per altre funzioni. Come uscii dal locale cercai di fretta e furia le figure a cui ero interessato e per mia sfortuna non riuscì a trovarle subito. Merda. Che Special Jounin del cazzo, ero riuscito a perdere di vista i miei bersagli senza che essi tentassero nemmeno di fuggire. Avrei dovuto pisciare più in fretta.. lo sapevo. Senza perdermi d'animo, mi lanciai letteralmente nel vicolo più vicino e sciogliendo il travestimento creai quattro esatte copie di me stesso. Chiedere informazioni al negoziante potrebbe essere controproducente visto che sembra in combutta con quelli.. meglio tentare da un altra parte.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x4
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione x5
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    I quattro cloni comparirono nelle quattro posizioni cardinali a meno di un metro da me, formandosi proprio dalla nuvoletta di fumo generata prima della loro comparsa. Sapevano tutti esattamente cosa fare. Come giaguari, dopo aver assunto le sembianze di piccoli animali, si lanciarono ognuno nella corrispettiva direzione cardinale, iniziando a scandagliare dai tetti i vicoli sottostanti ad essi. Io cosa potrei fare nel frattempo? Non aveva senso lanciarmi all'inseguimento con loro, avrei solo rischiato di compromettere le cose, visto che se mi fossi diretto a Sud e loro si fossero diretti verso Nord, avrei impiegato il doppio del tempo per raggiungerli. Dubitavo sarebbero potuti sfuggire alla vista di uno dei miei cloni, ma mai dire mai; inoltre nonostante l'impiego di chakra potesse sembrare eccessivo ai più, sapevo di avere una certa urgenza. Non posso lasciarmi sfuggire un occasione del genere. Così invece di cincinschiare in uno dei bar locali, decisi di darmi da fare; assunsi le sembianze di un collezionista vestito in maniera adeguatamente altolocata. Circa trecento metri alla destra del locale, c'era una bottega chiamata "Le nove meraviglie" ed è proprio lì che mi diressi, con l'intento di raccogliere altre preziose informazioni. Benvenuto! Come varcai l'uscio, udì una voce altisonante provenire dal fondo della stanza. Un uomo alto all'incirca un metro e novanta, dalla carnagione medio-scura, pelato e dotato di occhiali si alzò dalla sedia di buona fattura sulla quale era seduto fino ad un momento prima. E questo? Non era insolito vedere persone di colore a Kumo, ma certo lo era nella repubblica, patria dei samurai integralisti. Il mercante era vestito davvero bene, un kimono in giallo canarino con finiture anch'esse gialle che parevano essere oro. Non certo un vestito che tutti possono permettersi. Difatti come mi guardai intorno, notai oggetti di una certa fattura e soprattutto di notevole costo. Prego, prego si accomodi. Proseguì subito avvicinandosi di fretta e furia. Fu allora che lo notai, il canino inferiore destro era stato forse coperto o forse rimpiazzato da uno in oro. A questo i soldi non mancano.. chissà perché.. La cosa puzzava alquanto, certo potrebbe essere un semplice caso, ma le informazioni fornitemi in precedenza dall'uomo pestato dai samurai non lasciava granché spazio all'immaginazione. Salve. Risposi semplicemente con tono neutro. Ha visto qualcosa di particolare che possa interessarla? L'uomo fu alquanto diretto, del resto era suo particolare interesse. Girai subito lo sguardo vicino ad uno dei ninnoli luccicosi presente nei pressi del bancone, un corpetto d'armatura tipo dei samurai, che pareva proprio essere fatta in oro. A dir la verità sì.
    Quel corpetto laggiù sembra essere interessante.
    Dissi indicandogli proprio quel suddetto ninnolo ben racchiuso da una bacheca in spesso vetro. All'uomo si illuminarono gli occhi come poche volte avevo visto fare, ma se c'era una cosa che avevo imparato da Daikichi, l'oste della mia e tuttofare della mia locanda preferita era una cosa. Prendili per la gola. Prima dovevo fargli annusare i ryo, solo così sarei riuscito a racimolare qualche altra informazione. Però prima gradirei un informazione. Continuai mentre mi avvicinavo con Molta calma. Sembra essere un corpetto.. d'oro. Sa sono un collezionista e questo genere di oggetti mi affascina particolarmente. La risposta dell'uomo non si fece attendere e credendo di avermi in pugno, iniziò una spiegazione dettagliata inerente ai dati del corpetto e sopratutto perse gran parte del tempo a descrivere la bravura del fabbro, tale Okazawa che si era dilettato a fondere un lingotto puro al cento per cento. Le informazioni entrarono ed uscirono dalle mie orecchio come i comuni pettegolezzi, ma un fatto mi colpì. Ha forse detto oro.. puro?!? Le sarà costato un occhio della testa..
    infatti non vedo il prezzo esposto, come mai se posso chiedere?
    Ha pensato bene. Un pezzo del genere è introvabile da qualsiasi altra parte. Il suo valore è inestimabile ed è proprio per questo che il prezzo non è esposto, ma bensì viene deciso con ogni possibile acquirente, come lei per esempio. Le interessa quindi? Non posso negare di essere lusingato, ma potrebbe essere troppo anche per le mie tasche viste le premesse. Vuole che ne discutiamo davanti ad una tazza di tè? Intrigante. Accordato. Lo seguii dietro ad una delle svariate porte presenti dietro al bancone. Abete finemente lavorato, questo proviene sicuramente da Kumo. Attesi quindici minuti in uno stanzino di circa venti metri quadrati, stracolmo di cuscini, ghingeri ed un tavolino quadrato al centro. Certo che se la prende con calma. Non sapevo se fossi monitorato in qualche modo, per cui me ne stetti buono, ma il fatto che non avessi ricevuto notizie dai cloni non poteva che farmi preoccupare; significava che li avevo persi. Ecco qui. A lei, mio caro..? L'uomo entrò con in mano un vassoio anch'esso in legno con al di sopra due bicchierini ed una teiera bianca. Seguendo le regole del buon galateo prima servì me e poi se stesso. Tenki Okisame. Improvvisai un nome, del resto non volevo essere rintracciabile in alcun modo. Okisame, capisco. Quanto sarebbe disposto a pagare un pezzo di tale fattura? Come lo valuta? Non saprei dirle sinceramente, quello che per me più di tutto influenza il valore è la situazione del mercato corrente. Ovvero.. sono qui da un paio di giorni e vedo molte botteghe chiudere, al contrario la sua mi sembra particolarmente prosperosa; qual'è il suo segreto se posso? L'uomo dapprima si infastidì, ma una volta fatto perno sulla sua gloriosa situazione economica non poté che incominciare un altro racconto su come era riuscito a farsi strada nella vita. Se non altro in questi sproloqui posso anche guadagnarci qualcosa. Perse cinque minuti a parlare della sua vita, fino a quando non raggiunse un punto fondamentale. E fu così che dopo aver fatto richiesta alla Kuzaru, ho aperto finalmente un gran bel negozio nel pieno centro della Repubblica. Concluse infine. Ha detto Kuzaru per caso? Cos'è esattamente? E' così che si chiamano? Sì, Kuzaru. Ci sono diverse associazioni mercantili che offrono diversi vantaggi nella Repubblica, ma quando arrivai mesi fa, la Kuzaru una neo arrivata nella Repubblica, si fece rapidamente largo nelle gerarchie ed io ho avuto il buon gusto di investire bene il mio denaro.. ed eccomi qui. Al termine scoppiò in una fragorosa risata dovuta probabilmente alla propria convinzione che mi importasse anche solo minimamente. Comunque tornando agli affari.. Non posso tirare troppo la corda. Del resto avevamo perso parecchio tempo ed io non avevo intenzione di perdere del denaro. Beh, le dirò, non sono disposto a sborsare più di quattromila ryo per quel pezzo. Speravo di ricevere un no secco sul colpo ed era questa la ragione di una cifra che poteva anche non sembrare poi così ragionevole (al contempo non facendo saltare la mia copertura con offerte irrisorie). Beh,
    visto che la trovo una persona dal buon gusto e sopratutto ha ascoltato la mia storia potrei proporle tremila ottocento ryo, sconto amicizia ovviamente.
    L'uomo sorrise a trentadue denti facendo risaltare il suo dente d'oro ancor di più. Mi sa che quello che è stato infinocchiato qui sono proprio io.. Molto bene.
    Una volta raggiunto il bancone ricaddi nella più classica delle scuse. Iniziai a toccarmi le tasche in cerca di un borsello che sapevo non esservi. Hmm.. ho l'impressione di aver lasciato il borsello in albergo.. dall'altra parte della città.. Le dirò, non ho granché voglia di fare su e giù, a che ora apre domani mattina? Ah.. mi fa un gran dispiacere, apro alle nove in punto ogni giorno, immagino ripasserà domattina. Chiese con noto disappunto il commerciante. Ma certo! Non mi fare sfuggire un pezzo del genere per niente al mondo,
    come le ho detto l'ho adocchiato subito. Alle nove in punto mi troverà davanti alla sua bottega. Alloco nella locanda chiamata "Nimeroi" se mi cerca.
    Locanda attualmente esistente e piuttosto rinomata, non che mi fregasse molto, ma non volevo iniziasse a fare ricerche sul conto del mio alias troppo preso o peggio inviasse qualcuno a pedinarmi. Allora a domani mio caro..? Mogul, il mio nome è Mogul. Allora a domani Mogul. Come uscii mi diressi nel primo vicolo a mia disposizione e dopo essermi assicurato fosse vuoto sciolsi la trasformazione. Appena in quel momento iniziai ad udire una conversazione iniziata fra i cloni, ricordandomi che non materializzando la radiolina essa veniva disattivata momentaneamente. Disperati avevano tutti sciolto la tecnica della trasformazione ed avevano iniziato ad inveire l'uno contro l'altro, cercando un capro espiatorio fra i cinque. Calmi, calmi. Avete raccolto qualche informazione aggiuntiva? No. Nessuna. Risposero a turno. Sembrano spariti dalla circolazione. Ho il sospetto che non siano andati molto lontano, ma bensì che in qualche vicolo o edificio ci sia un qualche passaggio, ma la vedo dura trovarlo senza una guida. Qui un byakugan farebbe davvero comodo.. Vi siete risposti da soli, setacciate gli edifici, qualunque persona sospetta pedinatela ed informate gli altri man mano che scoprite qualcosa. Io al contrario questa volta attesi in uno dei bar della zona, attendendo l'inattendibile mentre guardavo fuori dalla finestra in cerca di qualche figura in armatura. Le ore passarono ed una volta che i cloni terminarono di setacciare la zona, si dissolsero uno alla volta. L'ammontare di informazioni che ricevetti fu notevole, difatti complessivamente avevano mappato un intero distretto, ma il problema rimaneva comunque. Non sono arrivato da nessuna parte.. O almeno così credevo. Difatti senza nessuna pretesa, tornai a cenare nel locale in cui si era svolto il pranzo; e fu proprio lì che trovai un samurai, il quale dall'aria indaffarata non sembrava lì per mangiare. Feci finta di nulla e tenendolo sott'occhio mi misi in fila per prenotare un tavolo; come esso iniziò ad avviarsi verso l'uscita, questa volta non persi tempo ed a distanza di dieci secondi uscì a mia volta. Erano le otto del pomeriggio e per quanto l'armatura bianca non fosse più così scintillante, notai una figura diretta di corsa verso nord.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Tentando di non attirare l'attenzione a passo svelto iniziai a pedinarla, facendomi largo fra la non troppa gente fuori a quell'ora. Dopo dieci buoni minuti di ritmo sostenuto, finalmente il tipo si fermò, di fronte proprio ad un edificio che pareva essere semi abbandonato, o comunque un luogo che prevedeva l'entrata di poche persone. Separato dagli altri edifici da una buona manciata di metri, alto all'incirca tre piani e circondato da un giardino che sembrava più un passo d'uomo che un vero e proprio giardino, curato a malapena ed al cui estremo era presente una recinzione in ferro battuto alta all'incirca due metri. Il cancello sembrava essere chiuso, ma semplicemente abbassando la maniglia il samurai lo attraversò di tutta fretta. L'enorme portone si richiuse pochi istanti dopo con un sonoro suono metallico. Mi chiedo cosa ci sia là dentro. Sarà pieno di samurai? Non persi tempo ed una volta assunte le sembianze di un gatto ( sempre dopo essermi assicurato che nessuno fosse nelle vicinanze ) passai attraverso una delle feritoie sfruttando le piccole dimensioni assunte. Nessuno all'entrata.. significa che sono sicuri nessuno possa entrare.. o forse nessuno abbia il coraggio di farlo? Qualunque fosse la risposta era mio dovere passare oltre, mi arrampicai sull'edificio sfruttando parzialmente gli appigli e parzialmente il controllo del chakra sempre mantenendo la mia forma di felino, in modo che all'esterno sembrasse davvero un semplice gatto con l'intento di scalare l'edificio.
    Senza troppi complimenti raggiunsi il tetto dell'edificio; all'apparenza era vuoto, ma come riuscì ad avere una miglior linea visiva, notai che dietro ad un rialzo in cemento altro non c'era che un samurai senza elmo, appoggiato con il sedere ad un cornicione, mentre si fumava una sigaretta in santa pace. Quindi c'è un entrata.. Per quanto avessi potuto provare ad entrare dal piano terra, nulla mi garantiva non ci fossero trappole sul pavimento o guardie armate e farsi scoprire mi sarebbe costato davvero caro. Rimasi ad osservarlo per all'incirca mezz'ora, solo allora si mosse, dando il cambio ad un altro samurai, il quale iniziò anch'esso a fumarsi una sigaretta. Che coglioni.. Il mio umore di per se non era ottimo, e l'attesa era snervante, così decisi di agire. Mi avvicinai lesto all'uomo, attendendo che fosse lui a prendere l'iniziativa. Hmm?
    Un gatto? Che ci fa qua sopra un gatto? Pussa via gatto di merda, lasciamo finire la cicca in pace.
    Sinceramente mi aspettai una reazione del tutto opposta, tipo "vieni qua bel micino", ma l'uomo al contrario tentò addirittura di calciarmi come mi avvicinai. C'è qualche problema Quil? Udii un altra voce provenire dal piano inferiore, segno che i suoi compari non erano poi così lontani. No, c'è solo un gatto che rompe i coglioni durante la mia pausa sigaretta. Un gatto hai detto?
    Lo sconosciuto al piano di sotto rise per un istante prima di tornare alle sue mansioni, mentre il samurai ancora senza elmo era più irritato di prima. Ma vedi te.. maledetto gattaccio. Senza riguardo gettò la sigaretta nel vuoto sottostante e senza troppi complimenti si avvicinò come per tentare di afferrarmi, gli sgusciai proprio in mezzo alle gambe spalancate e rilasciando la trasformazione una volta alle sue spalle, lo afferrai al collo con il braccio destro facendo una salda presa in modo da fargli mancare l'ossigeno ed al contempo premendogli l'orecchio sinistro con il mio corrispettivo avambraccio gli afferrai saldamente l'orecchio destro. L'uomo tentò vanamente di divincolarsi, ma la mancanza di ossigeno, la minaccia incombente che poteva costargli ben più di un orecchio e la sorpresa lo fecero ben presto desistere. Bravo. Questo dovrebbe insegnarti a rispettare gli animali. Ora muoviti. Gli dissi sottovoce mollandogli temporaneamente l'orecchio destro in modo che potesse sentire qualcosa. Lo feci alzare mantenendo la presa al collo, fino a che non raggiungemmo il capo opposto del tetto dell'edificio, una volta lì lo feci accucciare in modo da non dare troppi sospetti. Ora.. mi dirai tutto ciò che sai; Se menti.. beh, ci siamo capiti no? Gli dissi al termine iniziando a stringere in maniera alquanto indelicata l'orecchio destro, il quale era diventato rosso sangue per via della pressione. A causa della pressione l'uomo faceva veramente fatica a parlare, ma non potevo permettermi che iniziasse ad urlare e soprattutto nulla mi garantiva che quel samurai non fosse semplicemente di guardia lì, per cui decisi di andarci piano. Per chi lavori? Per l'agenzia chiamata Kuzaru. Disse con un refolo di voce. E' stato facile.. troppo facile. Cosa sorvegli qui? Q-questo è uno degli svariati accessi ai tunnel che collegano la sede principale. L'uomo era riluttante a darmi le notizie, ma si vede che non era pagato abbastanza per lasciarci le penne. Ecco perché non bisogna mai sottopagare i propri uomini. E dov'è la sede principale? Q-questo non lo so.. sono sempre qui di guardia.. non so dove portino i tunnel. Chi è a capo? N-non so nemmeno questo. Io riferisco solo ad Aitsuchi, ma non penso sia lui il capo.. Grazie per le informazioni. Aumentai la presa in modo da farlo solo svenire, ucciderlo non aveva senso ed avrei solo che attirato ulteriormente l'attenzione. Mollai lì il corpo svenuto, composi il sigillo per creare un kage bunshin e senza complimenti assunsi voce e sembianze del bell'addormentato.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)


    L'unico scopo del clone era di assicurarsi che nessuno scoprisse il corpo e che ovviamente nel qualcaso si svegliasse prima del previsto potesse dare l'allarme. Nel mentre con le neo sembianze, gli rubai il pacchetto di sigarette e mi avventurai ancora sprovvisto di casco all'interno dell' edificio. La prima cosa che vedi fu l'altro samurai, probabilmente la voce di prima, ben intento a leggersi uno dei tanti libri presenti sulla libreria alle sue spalle. Già finita la pausa Quil? Strano da parte tua. Che fine ha fatto il gatto? Disse una volta sollevato lo sguardo. Il gatto dici? L'ho lanciato giù dall'edificio. Tanto hanno nove vite dicono. Fu così che scoppiai a ridere per qualche istante, sperando l'altro samurai mi assecondasse. Comunque no, considerami ancora in pausa, devo andare a pisciare.. fa freddo fuori. Per il disturbo tieni queste. Tirai fuori il pacchetto di sigarette semi-pieno e glielo lanciai sul tavolo. Il gesto fu più che apprezzato. Ti vedo stranamente di buon umore, cos'è hai trovato l'amore della tua vita lassù? Comunque vai vai, ti copro io se passa Aitsuchi. Senza dire altro mi avviai verso le scale (unica via disponibile) che portavano presumibilmente al piano inferiore. Dopo qualche sono crack del legno, dovuto probabilmente all'umidità arrivai al secondo piano, il quale era completamente deserto, non c'era anima viva. Poggiai difatti la mano sul muro ed attesi il tempo necessario alla creazione del sigillo.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Una mappa mentale contenente la posizione di diversi soggetti si manifestò nella mia mente. Il tipo di sopra .. sei persone al primo piano e ben
    una ventina di persone.. sottoterra?
    Ignorai i segnali che ogni tanto entravano ed uscivano dall'area del jutsu, quelli difatti non erano altro che animali o civili, inutili ai fini della missione. Bensì mi concentrai su quelli esattamente sotto di me. Con passo svelto ed attento a non far rumore, mi avviai al piano di sotto, ben cosciente che probabilmente avrei dovuto fare qualche possibile incontro sgradito. Spero solo di non essere fermato. Come arrivai al piano di sotto, notai come numerosi samurai erano impegnati a imballare armature ed oggetti di valore, oltre che numerosi manifesti. Ma cos..? Continuai a proseguire facendo finta di nulla, numerose casse entravano ed uscivano dal retro dell'edificio ad alternanza costante. Erano tutti troppo indaffarati per prestare attenzione a me, così cercando di non dare nell'occhio scesi al piano sotterraneo. Qui ce ne sono ben venti.. forse di più. Pensai riguardo al fatto che il jutsu potesse non riuscire a mappare tutta l'area, visto che esso si trovava proprio al piano sopra al mio e non sapevo cosa potesse aspettarmi là sotto.
    Proseguii la mia avventura al piano meno uno. Al termine delle scale trovai una porta metallica aperta. Non potevo crederci, le pareti dell'edificio semi decrepito avevano lasciato spazio a pareti dall'aspetto metallico e a quella che pareva essere una stazione mineraria. Toh guarda.. Erano tutti indaffarati, ma per mia sfortuna un uomo sprovvisto di armatura si avvicinò. Cosa ci fai quaggiù? Ci era stato detto che i samurai non avevano libero accesso al piano inferiore, cosa significa tutto ciò?!? L'uomo iniziò quasi a sbraitare, attirando così l'attenzione di un altro "operaio". Ma chi sono questi? Ognuno di essi possedeva un tesserino identificativo appeso al kimono, ma non parevano essere operai, difatti sembravano più.. Mercanti? Tornatene di sopra, sciò. Il tempo è denaro. Disse quell'altro senza cercare grane, certo era vero che magari non dovevo trovarmi lì, ma offendere un uomo armato di katana poteva non essere la scelta più saggia. Qualcosa non quadrava in quell'edificio e come samurai non avrei avuto grande via libera in quello che sembrava essere a tutti gli effetti un HUB, al centro della stanza c'era un vasto spazio con delle rotaie sul fondo, segno che grandi carichi venivano spostati in gran segreto lungo un percorso che poteva portare ovunque. Senza dire altro seguii il consiglio dell'uomo e voltando i tacchi tornai al "piano terra" di quello che pareva essere più un centro smerci che un edificio. Un samurai una volta fermatosi, mi vide risalire e riconobbe il mio alter ego. Hei Quil, cosa ci fai qui? Visto il tono amichevole ed alquanto confidenziale con cui era stata riposta la domanda, dedussi che i due potevano anche essere amici di bevute o qualcosa del genere per questo tentai di girare l'argomento con una frase di circostanza. Te lo dirò sinceramente, mi stavo annoiando. Oggi ti è toccato il turno di sopra, ma se non altro non stai sgobbando come noi quaggiù. Anche se posso capirti.. poi sei in turno con Aizaro no? E' proprio uno stronzo. Già.. Annuì non sapendo chi fosse tale Aizaro, sperando fosse proprio il samurai al terzo piano. Alla fine l'importante è che questa merda finisca presto, Aitsuchi,
    Pisaru e quel bastardo di Zarenawa non fanno altro che dare ordini a destra e a manca.. come se non bastasse loro ed i loro leccapiedi si fanno i soldi alle nostre spalle. Non che un anno di stipendio sia male, ma considerando che loro saranno apposto per la vita..
    Già.. parlami piuttosto dei tre, ho alzato troppo il gomito ieri e quasi mi dimenticavo di venire qui oggi.. Ancora dietro a quella Iyori stai? Molla l'osso, è troppo per te. Eh.. fosse così facile.. piuttosto, quei tre? Sei forse ancora ubriaco? Sai già tutto, non serve che ti dica nulla. In amicizia, parlamene ti prego, non ho voglia di pensare, ho voglia solo di bere e dormire. Sei sicuro di stare bene? Sono loro tre che gestiscono il giro, non ti serve sapere altro, è sempre stato così,
    meno sai meglio è; fidati di me.
    .. Rimasi in silenzio, non sapevo cosa dire anche perché già il fatto di essere arrivato fin lì era un azzardo. Piuttosto, detto fra noi, Aitsuchi sarà qui a momenti, ti conviene tornare in postazione, se ti trova qui sono guai. Ci vediamo più tardi. Dissi semplicemente, iniziando ad avviarmi verso le scale.
    Come arrivai al piano di sopra, udii la porta aprirsi e fu lì che ne udii la voce. Aitsuchi. Buona sera signorine. E' quasi arrivato il giorno di paga! Ho qui un anticipo per voi, gli altri sei mesi di stipendio li riceverete fra quattro giorni, quando le trattative si saranno concluse, per ora continuate ciò che state facendo. Senza dire altro l'Aitsuchi scortato da altri quattro uomini si avviò verso la mia posizione, ovvero le scale. Merda. Senza pensarci un attimo mi lanciai nella stanza alla mia destra, sfruttando nuovamente la trasformazione per trasformarmi in un comodino in legno, alto all'incirca ottanta centimetri, lungo sessanta e largo cinquanta.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Il mio sigillo era ormai prossimo al termine, ma fortunatamente i cinque si piazzarono proprio nella stanza di fronte alla mia, chiudendo la porta massiccia alle proprie spalle. Meno male.. Sciolsi la trasformazione e senza pensarci due volte, tirai fuori una cimice e la piazzai proprio sulla parte di muro sopra alla porta, in modo che nessuno potesse rintracciarla e dopo aver sintonizzato nuovamente la radiolina, ripresi la mia posizione precedente. Et voilà. Vediamo cos'hanno tanto da discutere. Nel mentre piazzai un altro sigillo, visto che quello usato in precedenza era terminato.Ma capo, come faremo ad assicurarci che ci paghino il dovuto? Sono un organizzazione seria, fidati, ci perderebbero troppo a non pagarci il dovuto. Sopratutto perché non consegneremo il piatto forte fino a che non riceveremo un pagamento in contanti. Si, ma.. a cosa gli servono tutti questi manifesti ed armi? Le nostre katane sono insuperabili e verranno pagate fior di quattrini, ed inoltre le voci di una guerra con Kumogakure ci fanno solo che comodo, sopratutto in vista del nostro ritiro. Pensateci un attimo, la possibilità di vivere da Re per altri cinque giorni di lavoro.. cinque giorni per una vita senza limiti. Si beh, se il generale ci scopre.. Il generale non lo scoprirà. Del resto i tre capitani delle tre città sono in combutta, io non sono uno stupido e men che meno lo sono Pisaru e Zarenawa. L'Aitsuchi fece una breve pausa prima di proseguire con il discorso, del resto senza saperlo mi stava raccontando proprio ciò che volevo. Quel bastardo di Ryu ha tradito i samurai e non ne ha pagato le conseguenze, noi stiamo solo che lavorando per il paese. E' andremo a casa con una pensione d'oro! Il quadro complessivo ce l'avevo, ma non mi era chiara soltanto un ultima ma fondamentale cosa. Dove cazzo si ritrovano? E' tempo di muoversi. Concluse in fine al termine dello sproloquio tale Aitsuchi. Ryu? Parlava del Raikage? Prima era un samurai?!? Certo questo spiegherebbe l'abilità con la spada di quel maledetto, ma cazzo.. un samurai. I cinque tornarono al piano di sotto, recuperai la cimice; non potevo certo farmi sfuggire un occasione del genere. Risintonizzai la radio sul canale del clone e dissi poche ma semplici parole.Se stanno per scoprirti dissolviti, dimmi esattamente dove vanno Aitsuchi ed i suoi scagnozzi se li vedi uscire. Inoltre se senti qualcosa, chiamami.
    Ovviamente la loro posizione mi era nota in ogni momento grazie al mio hijutsu, ma una volta lasciato quel raggio li avrei sicuramente persi di vista, restava solo una cosa da fare.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Assunsi nuovamente le sembianze (e la voce) del mio ormai consolidato alter ego e volai letteralmente al piano di sopra. Com'è andato il giro? Sei davvero fortunato, oggi Aitsuchi non è passato, altrimenti ti avrebbe ammazzato. Hai detto che andavi in bagno, non certo a troie. La prossima volta te la tieni, cazzaro di merda. Si scusami, è che ho bevuto troppo ieri.. ora sai com'è.. ho lo stomaco che reclama vendetta. Non me ne frega un cazzo. Disse prima di tornarsene con la testa sul libro.
    Non persi l'attimo e rapido mi avvicinai, afferrando anch'esso per il collo. Ma che cazzo ti prend..gghh Aumentai la pressione, facendo svenire anch'esso, premendo l'avambraccio destro sul collo del samurai.
    Per non lasciare tracce, chiusi il libro che stava leggendo, riposi la sedia e lasciai tutto in maniera impeccabile. Successivamente lo caricai in spalla e lo portai al piano di sopra; nel mentre il clone si era già lanciato all'inseguimento del gruppo di samurai con a capo l'Aitsuchi. Appoggiato il corpo di fianco a quello del samurai steso in precedenza, sciolsi entrambi i jutsu e mi avviai anch'io all'inseguimento. Siamo tre minuti a nord-est rispetto all'edificio. Lo sapevo.. avrei dovuto mandare un clone.. stasera si salta la cena. Arrivo.
    Raggiunsi il clone più il gruppo in circa sei minuti, all'incirca; si muovevano a passo spedito e certo sapevano come muoversi; ma del resto non stavano certo cercando di liberarsi di me. Sono entrati in quell'edificio laggiù. Disse il clone indicando una sorta di grande baraccone alto cinque metri. Questa volta l'ingresso era ben sorvegliato difatti tre samurai guardinghi sorvegliavano la zona, lo stesso si poteva dire per il tetto, visto che due samurai pattugliavano in maniera alquanto taciturna il soffitto di tale edificio. Mai una gioia. Trasformati e distrai quelli sul tetto. Il clone obbedì all'istante, assumendo nuovamente le sembianze feline.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione (clone)
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Davanti all'edificio era presente una piazza di medie dimensioni, con al centro numerose bancarelle; Il clone si avventurò sugli edifici alla nostra destra, mentre io mi avventurai nella direzione opposta.
    Una volta raggiunto l'edificio il clone tentò di attirare disperatamente l'attenzione dei due, concedendomi di fatto una finestra di pochi secondi per entrare nell'edificio; così feci, entrai da una botola sul tetto, mentre il clone compiuta la sua missione si allontanò dall'edificio svanendo qualche metro più in là in una nuvoletta di fumo, lontano da sguardi indiscreti.
    Dove diavolo sei fottuto samurai.. Chiusi lentamente la botola in modo da ridurre al minimo le possibilità di essere scoperto, difatti una volta dentro piazzai nuovamente il sigillo.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Una volta creatosi, il sigillo mi confermò la presenza di ben venti persone nell'arco di quei venti metri, due si trovavano sul tetto, tre fuori.. le altre quindici rimanevano all'interno dell'edificio. Ora non rimane che capire chi è chi. Cinque figure erano in perenne movimento al mio stesso livello, le altre erano proprio sotto terra, segno che probabilmente uno dei tunnel che avevo avuto modo di osservare da vicino portava probabilmente proprio qui sotto. Chissà per quanto si espandono..
    Stando attento alla posizione degli svariati samurai, sfruttando il vantaggio a mio disposizione, raggiunsi finalmente il piano sotterraneo, luogo in cui avevo riposto tutte le mie speranze. Ho setacciato metà città.. se anche qui vado a buco, tiro giù tutto. La mia pazienza era arrivata rapidamente al limite, odiavo girare a vuoto ed il fatto di non poter porre fine a tale affronto con le mie mani era ancor di più una rottura.
    Arrivato a destinazione, udii delle voci; Sei deciso ad andare fino in fondo? Bah, questa storia non mi è chiara, Aitsuchi chiede fiducia, ma sinceramente non mi fido poi granché. Al contrario io ci credo, anche se mi sembra fin troppo gasato rispetto al solito, non che sia una persona eccessivamente tranquilla, ma è allegro.. troppo. Spero solo non vada tutto in vacca.. o il paradiso, o l'inferno. Torno di guardia prima che ritorni quel tiranno troppo allegro. A dopo. Tutti che parlano fra di loro.. si vede proprio che gli interessa solo il denaro. Nessuna passione in questo lavoro, non che possa essere divertente effettivamente. I due proseguirono in direzioni opposte, come arrivarono fuori raggio visivo, tenendoli sempre sott'occhio grazie al fuiinjutsu, lasciai l'angolo dietro cui mi ero nascosto per proseguire nel tunnel centrale. Dovrei esserci vicino no? Il mio scopo era trovare l'Aitsuchi, difatti esclusi ogni segnale luminoso, fino a quando, in fine trovai finalmente la persona cercata. Deve per forza trovarsi lì dentro, è l'ultimo rimasto. In realtà non era solo, bensì dentro quella stanza si trovavano ben tre persone; nuovamente, piazzai una cimice sul muro della stanza e corsi a nascondermi in un angolo buio. Sfortunatamente per me, questa volta arrivai ad un punto morto della conversazione, ma forse non era tutto tempo perso. Mi spiace aver fatto tutto di fretta gentil'uomini, i dettagli gli abbiamo già discussi, per cui sapete già cosa fare. Lascio a voi i restanti preparativi, fra cinque giorni all'alba voglio che tutti i carichi siano cinque chilometri più a nord del passo dei Tre Lupi. Lì troverete la gilda dei mercanti ad attendervi, io vi raggiungerò in serata con la restante parte del carico. Detto ciò lo sentii muoversi. Merda vuole uscire!? Saltai giù dal mio appiglio, difficilmente non si sarebbe accorto della mia presenza, con il percorso fatto ancora in mente, recuperai la cimice e a tutto gas mi fiondai fuori da quel labirinto metallico, evitando le guardie sempre grazie all'influsso di chakra raiton che di lì a poco mi avrebbe abbandonato.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Una volta raggiunte le scale utilizzai per un ultima volta il mio hijutsu; assicuratomi che i due samurai presenti sul tetto non fossero a portata d'occhio, sgusciai fuori dall'edificio dalla stessa botola da cui ero entrato, intenzionato ad abbandonare per un lungo tempo quel luogo che mi aveva fatto penare tanto.
    Impiegai un giorno e mezzo per ritornare a kumo e la prima cosa che feci fu fiondarmi nell'ufficio del Raikage. Deve sapere.

    Status:
    Stato Fisico: Esausto
    Stato Mentale: Irritato, soddisfatto
    Chakra: 160 -8 -4 -1(x5) -8(x4) -1(cloni)x15 -8 -1(x3) -1(x3) -4 -1 -4 -1 -1 -1 -4 -4 = 62

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    - Vari errori di distraizone / tempi verbali usati malamente
    - Dici di assumere le sembianze di un gatto prima di entrare nel cancello, ma non citi la tecnica
    - La henge cambia solo l'aspetto e non le dimensioni, non puoi quindi passare tra le sbarre di una grata
    - Nuovamente usi male la henge, per lo stesso motivo di sopra non puoi passare tra le gambe di un avversario

    Missione decisamente lunga per essere una C, però ciò nonostante a tratti mi è parsa un poco frettolosa. Ok ritagliare sulla parte del viaggio, sopratutto in una C, ma relegare tutto ad un "ci misi due giorni" è forse un po'troppo. Okami arriva in città, si dirige dal primo armaiolo a caso facendo domande e subito intuisce che c'è qualcosa che non va perché l'altro non vuole parlare al primo sconosciuto dei fatti della città. Aitsuchi pare non essere il vero capo da quanto dici, però alla fine non si capisce bene tutta l'organizzazione a chi risponde, mentre tutti i suoi appartenenti hanno un po' l'aria di essere usciti da un'intelligenza artificiale neanche di ultima generazione. Nel complesso quindi non proprio una missione splendida, ma sono molto contento di essere tornato a leggere delle avventure di Okami e del suo cinismo, visti gli errori ed il commento qui sopra ti assegno il +1 e 380 ryo
     
    .
2 replies since 16/1/2017, 07:52   291 views
  Share  
.
Top