Haruakira Uchiha

+ Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    5de427e45d9af1cf690850a909175fc4418c3ac7_hq

    Nome Utente: Eleg
    Nome e Cognome: Haruakira Uchiha
    Età: 26
    Altezza: 1,72
    Peso: 64 Kg
    Rango Shinobi: Sp.Jounin
    Villaggio di Provenienza: GRLL
    Taglia: 740 Ryo
    Denaro: 557 Ryo
    Clan: Uchiha
    Chakra: 190
    Tipi di Chakra: GRLh GRLE
    Descrizione Fisica: Di costituzione media con allineamenti del viso dolci, capelli neri con occhi azzurri.

    -Crediti (6/6)-

    - Metodo 9 (5 missioni svolte in coppia)
    - Metodo 9 (5 missioni svolte in coppia)
    - Metodo 5 (V Evento)
    - Metodo 7 (2018)
    - Metodo 7 (2019)
    - Metodo 7 (2020)



    -Background-

    Prologo:
    Se stai leggendo questo racconto ti dico fin da subito che le mie doti narrative sono tra le peggiori. Quindi, se non vuoi rovinarti gli occhi invano, ti consiglio di chiudere il rotolo di pergamena e di riporlo dove l'hai trovato. Se invece desideri conoscere questa storia - la mia per essere precisi - allora farò del mio meglio per passare queste ore insieme, nel senso figurato del termine, nel modo più indolore possibile.
    Dunque, da dove iniziare? Proviamo con un po' di banale presentazione. Il mio nome è Haruakira del Clan Uchiha. Immagino già quanto tu sia in fibrillazione nel leggere quest'ultimo nome. Ti deluderà sapere che questa storia non racconterà di un genio fra i geni, di un ninja tra i ninja o di chissà quale mito al pari di Madara. Purtroppo per entrambi, la mia storia ha natali infelici. Sin da giovane avevo poco e niente di ciò che si poteva definire da Shinobi. In circostanze normali non vi sarebbe niente di male ma quando nasci in un prestigioso clan...beh, inutile aggiungere altro, no? Da come potrai immaginare, questa mia poca attitudine alle arti ninja mi creò diversi problemi con gli altri membri del clan. Tuttavia, la cosa mi era quasi indifferente. Avevo i miei amici: Aiko, Aki e Isao Uchiha. I migliori che si potrebbe avere...o cosi credevo.
    Ma tornando a noi, chissà come riuscii a diventare Genin. Per me fu un traguardo notevole anche se sinceramente nutrivo ben poche aspettative di carriera. Naturalmente, questo mio atteggiamento appariva disdicevole agli occhi di mio padre, Reijiro Uchiha. Uno dei migliori, diventato Anbu alla tenerà età di quindici anni. Come se esser membro di un clan prestigioso non fosse già abbastanza. Per di più, mio padre era dannatamente attaccato al proprio prestigio, ritenendo di conseguenza che la mia condotta la logorasse. Per fortuna la bilancia della mia vita era posta in equilibrio dall'affetto incondizionato di mia madre, Mizumi Saeshi, cui per l'appunto, non importava tutto ciò, eccetto la mia felicità. Purtroppo la bilancia perse il suo equilibrio quando raggiunsi i sedici anni. Ritornato a casa dopo aver fallito l'esame chuunin, di nuovo, fui accolto da uno degli Anziani del Clan, Uryuu Kumo. Fu lui a darmi la notizia che tinse il mio mondo di rosso: mia madre era morta. Assassinata in missione dal suo partner: mio padre! Come immaginerai, tale evento divenne la pietra miliare della mia storia. Il tradimento di mio padre ebbe ulteriori conseguenze, oltre alla perdita di mia madre ovviamente. L'onta generata si riversò su di me. Il clan mi isolò. Fui praticamente cacciato da casa mia, collocato ai margini del distretto. Trattato alla stregua di un reietto. Perfino i miei amici mi voltarono le spalle. Prima la cosa mi sarebbe importata ben poca, ma ora che l'unica che avevo perso l'unica persona che realmente nutriva affetto per me, quella solitudine mi afferrò stretta a sé. Caddi in un profondo senso di smarrimento e di vuoto. Finché un pensiero non colse i miei sensi. Di chi era la colpa di tutto ciò? Chi mi aveva privato del mio affetto più grande? La risposta era sempre la stessa: Reijiro Uchiha! Giurai che non sarei più stato un misero ninja. Mi sarei guadagnato il rispetto del clan, giurando vendetta per mia madre, per me. Giurai che Reijiro sarebbe morto nel modo più consono a un miserabile come lui. In quel frangente di vita i miei occhi conobbero per la prima volta il sinistro splendore dello Sharingan. Da allora migliorai rapidamente, arrivando a diventare perfino Sp. jounin. Ed è da qui che il mio viaggio verso la vendetta ha finalmente inizio.


    Capitolo 1: Legami inaspettati
    Dopo un lungo periodo di riposo, il villaggio mi affidò una missione di recupero. Nulla di complessivamente difficile si trattava semplicemente di riportare indietro una Genin nella sua fase di ribellione Kuzunoha Ishitake...o almeno cosi credevo. Trovai la ragazza al fianco di un boss della malavita, Kuro Toriyama, rivelato in seguito esserne il padre biologico. La madre per ordine del villaggio stesso iniziò una relazione con Toriryama per ottenere una progenie con il sangue di costui, nel tentativo di ottenere il potere di un clan perduto dal quale discendeva l'uomo. Pero inaspettatamente da prima fittizia il loro rapporto sbocciò in un vero amore che trovò forma nella nascita di Kuzunoha. Purtroppo una volta nata la piccola, Konogakure ne ordinò il rientro insieme ad essa ma senza Toriyama. La donna tornata al villaggio fu costretta a un matrimonio combinato, e insieme al padre adottivo di Kuzunoha costretta a crescere la figlia sotto duri ed estenuanti allenamenti per renderla una Kunoici. Dilaniata dal vedere la figlia crescere in questo modo caddè in un profonda depressione fino ad appassire, lasciando a Kuzunoha una lettera in cui era racchiusa la verità dei suoi natali. Nell'udire questa storia, misi da parte i miei doveri da ninja e decisi che la miglior cosa da fare era lasciar scegliere alla ragazza. Scegliere se vivere una vita da fuggiasca con suo padre o tornare al villaggio sotto la mia tutela, con la prospettiva di rivedere il padre un giorno senza correre più pericoli. Kuzunoha scelse di seguirmi e di diventare perfino mia allieva.


    -Saghe-
    Il ritorno di Mouryou:

    V°Evento


    Parte I
    Questo capitolo vede me coinvolto in una battaglia molto lontana da casa. In un tempio nel paese dei demoni un gruppo di sanguinari mukenin hanno fatto irruzione e rubato un'antico demone sopito da anni. Tuttavia per riuscire a far ritornare questa pericolosa creatura nel mondo terren, occorreva recuperare alcuni frammenti del suo corpo sigillati in amuleti custoditi a loro volta in altri tempi sparsi nel paese. I monaci hanno quindi richiesto l'aiuto delle superpotenze le quali decisero di inviare me e altri ninja come avanguardia contro questa minaccia. Cosi lontano da casa mi ritrovai insieme a Goh Asuka nell'inseguire un mukenin che era riuscito ad ottenere uno degli amuleti e dopo un'agguerrita lotta, privato momentaneamente del mio sharingan, siamo riusciti a sconfiggere il ninja e a recuperare l'amuleto.

    Parte II
    Dopo aver riportato gli amuleti al tempio, consci che il nemico sarebbe tornato all'attacco per recuperarli ci preparammo all'imminente battaglia. I monaci sapevano che questi mukenin disponevano di antichi artefatti arcani, cosi decisero di usare il fuoco contro il fuoco. Ci donarono antichi oggetti dalle peculiarità sinistre ma che ci avrebbero notevolmente aiutato nella battaglia che si prospettava all'orizzonte. Fu in quella circostanza che ottenni il ciondolo nella cui gemma vi era racchiusa "lei" ma di questo ne parleremo un'altra volta. Armato fino ai denti e alla guida di un monaci e mercenari combattei per difendere uno degli ingressi del tempio. Li mi ritrovai faccia a faccia con il mukenin Ishui Butei contro il quale iniziai uno scontro che ci ridusse entrambi allo stremo. Ma alla fine con mia somma vergogna fu il sottoscritto a conobbero la sconfitta.


    - Missioni Ninja Svolte:



    Missioni Ninja Svolte(Dom Tsukimura):



    Edited by Glustrod - 14/12/2020, 12:49
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline

    -Abilità Innata / Generica-



    Sharingan

    Il Clan Uchiha, discendente dagli Hyuuga, gioca inieme ai Senju un ruolo fondamentale nella nascita di Konoha. Gli Shinobi del Clan Uchiha possiedono lo Sharingan, un Doujutsu che li ha resi famosi in tutto il mondo insieme alla loro classica abitudine di utilizzare l'elemento Katon. Essi non hanno necessariamente bisogno di allenarsi su un Jutsu, grazie ai loro occhi che permettono di copiare le tecniche avversarie. La caratteristica principale dello Sharingan sono le tomoe, che in base al loro numero e sembianza possono dare una vaga idea della potenza del soggetto. Lo Sharingan viene però normalmente classificato in tomoe che rappresentano i Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu.
    A differenza di altre Innate, lo Sharingan non da la possibilità di usare le proprie capacità in modo retroattivo. Dunque uno Sp. Jounin non può usare lo Sharingan limitandosi al livello di un Genin. Solo il Mangekyo Sharingan può essere attivato a piacimento.

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Abilità Comune a Tutti i Livelli:
    - Lo Sharingan permette di vedere il flusso del Chakra e distinguerlo per colore, tuttavia non consente di vedere il sistema circolatorio del Chakra né l'ubicazione dei punti di fuga nel corpo umano. Osservando un avversario quindi si vedrà la riserva centrale di Chakra al centro dello stomaco e il Chakra pervadere l'intero corpo, ma nulla più. E' possibile distinguere un clone di consistenza fisica da un ologramma, ma non l'originale da un clone fisico. E' possibile accorgersi quando una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è possibile utilizzare quest'abilità su sé stessi.
    - Lo Sharingan non permette di copiare Ninjutsu senza Sigilli o Taijutsu che non abbiano alcuna manifestazione visibile all'occhio umano.
    - Lo Sharingan non permette di copiare Tecniche delle quali non si possiedono i requisiti fondamentali per poterle utilizzare (come ad esempio Tecniche di un Elemento se non si possiede tale Elemento, oppure le Tecniche di un'Innata se non si possiede quell'Innata), ma permette ovviamente di copiare le Tecniche esclusive dei Villaggi o simili, sempre a patto che si sia in possesso dei requisiti fondamentali.
    - I Jutsu copiati durante combattimenti tra giocatori possono essere messi in Scheda al termine degli stessi, sacrificando un proprio Slot tecniche del medesimo livello. Non è però possibile copiare in maniera permanente Hijutsu personali di un altro giocatore, se questi non è d'accordo.
    - Se si attiva il Mangekyo Sharingan all'interno di uno stesso Turno in cui lo Sharingan era già attivo, o viceversa, al termine dello stesso l'utilizzatore pagherà solamente il consumo dell'ultimo Doujutsu attivato.
    - Tutte le tecniche derivanti richiedono lo Sharingan Attivo.


    Tecniche Derivanti:
    Ygami - Distorsione
    Oay1
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questo semplice Genjutsu richiede semplicemente un contatto visivo con lo Sharingan per fare effetto. La vittima che infatti guardi negli occhi l'Uchiha, cadrà in questo Genjutsu che altererà brevemente le capacità visive dello stesso. Esso infatti vedrà il proprio campo visivo distorcersi vedendo l'Uchiha sdoppiarsi in molteplici cloni dai colori differenti che renderanno più difficile combattere per pochi minuti, subendo un malus motorio di un grado per un Turno. Per uscire dall'illusione è sufficiente una ferita lieve o l'utilizzo del Kai.
    Consumo: 2

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4

    Saimin Wana - Trappola Ipnotica
    ZTfV
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è un derivato del Genjutsu: Sharingan di grado Chuunin per fini più orientati al combattimento. La tecnica richiede di essere ad non più di tre metri dal proprio bersaglio e di incrociare lo sguardo con esso, a seguito del quale il bersaglio ne rimarrà coinvolto. Nell'illusione la vittima crederà di star combattendo contro l'avversario principalmente in corpo a corpo (senza però che né lui né quest'ultimo utilizzino alcun Jutsu quindi soltanto con Armi, calci, pugni etc..) e, al termine dello scambio di colpi, di essere riuscito a mandare a segno un colpo mortale sull'utilizzatore. Subito dopo però il cadavere dello stesso si dissolverà, rivelando l'illusione. La tecnica ha una durata di quattro secondi, durante i quali il bersaglio sarà immobile e l'utilizzatore potrà muoversi, non potendo però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri ed è utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. L'unica avvisaglia che la tecnica è stata lanciata è il colore dello Sharingan dell'utilizzatore che brillerà leggermente di un rosso più intenso nel momento in cui lancerà il Genjutsu.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve.
    Consumo: 4

    Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan
    GpQp
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica viene usata con dei Fili Metallici in combinazione con tre Uchiha Shuriken acquistabili in Armeria. La tecnica permette di lanciare i tre Shuriken e pilotarli a proprio piacere tramite i Fili di Chakra ed allo stesso tempo tenere bene in vista i movimenti dell'avversario con lo Sharingan. E' possibile dirigerli direttamente verso il nemico ma lo scopo della tecnica è di simulare un attacco per poi avvolgere il nemico con i Fili Metallici a cui sono collegati gli Shuriken per infine immobilizzare il nemico; risulta più efficace se usata a ridosso d'un albero o simile.
    Necessari i Fili Metallici e tre Uchiha Shuriken.
    Consumo: N/A

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXn
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi da segliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo sarà quello di paralizzare un bersaglio parigrado che avrà fissato negli occhi l'Uchiha per almeno tre secondi ininterrotti. Il bersaglio si sentirà trapassare la carne da una miriade di enormi piume nere di corvo e rimarrà paralizzato fino alla fine del Turno. Se l'illusione ha successo, fino alla fine del Turno l'Uchiha non potrà utilizzare Jutsu superiori al livello B e riceverà un malus fisico motorio di ben due gradi, poiché tremendamente affaticato dall'illusione. In alternativa sarà possibile liberare un qualsiasi altro soggetto, che non sia l'Uchiha nemmeno tramite l'utilizzo di Kage Bunshin, da un Genjutsu massimo di livello A, semplicemente incrociando lo sguardo con esso e disturbando l'illusione già in atto con la propria, di fatto annullando la prima e liberando la persona. Perché la tecnica abbia effetto in questa modalità, è necessario che la vittima veda lo Sharingan e quindi l'utilizzatore negli occhi.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità media.
    Consumo: 8

    Magen • Kasegui no Jutsu - Illusione Demoniaca • Tecnica dei Ceppi Ammanettanti
    GSXv
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per effettuare la tecnica basta incrociare lo sguardo dell'avversario. Effettuata quest'illusione l'avversario si ritroverà trafitto da numerosi paletti giganti, in diversi punti del corpo, che lo immobilizzeranno oltre a causargli forti dolori nei punti colpiti. Sarà possibile uscire dal Genjutsu tramite il Kai, seppur reso più complicato dalla sensazione di essere immobilizzati per via dei paletti, o subendo una ferita di media entità. La tecnica dura tre secondi e se va a buon fine l'avversario si ritroverà con un malus fisico-motorio di due gradi per il primo Turno, più altri due dove il malus risulterà di un solo grado. Durante i primi due secondi del Genjutsu l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, mentre nell'ultimo potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi.
    Consumo: 8

    Iatsu Sharingan - Paralisi dello Sharingan
    GSXM
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Incrociando lo sguardo dell'utilizzatore infatti la vittima verrà proiettata in un limbo rosso cosparso di ghirigori neri e un enorme Sharingan in alto che incuterà un fortissimo senso di terrore. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan, rimarrà quasi totalmente paralizzata per l'intero turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico d'un grado inferiore subirà un malus fisico motorio di tre gradi per due turni, ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico motorio d'un grado per due Turni e verrà sovrastato da un forte senso di terrore che lo lascerà spaesato e terrorizzato. Il Genjutsu dura tre secondi, nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. È possibile uscire dalla tecnica con il Kai o subendo una ferita di media entità.
    Consumo: 8

    Katon: Bakufū Ranbu - Danza del Fuoco Selvaggio
    GSXO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Katon del Clan Uchiha impiega l'utilizzo dell'Arte del Fuoco con la capacità di previsione dello Sharingan. Il ninja, dopo aver composto un singolo sigillo, incamererà una grande quantità di Chakra Katon nello stomaco per poi contrarre quest'ultimo e soffiare dalle labbra un vortice di fiamme che percorrerà fino a venticinque metri, allargandosi per un diametro di otto. Il vortice in sé e per sé sembra meno distruttivo di un normale Jutsu, ma la capacità di previsione dello Sharingan renderà impossibile per l'avversario passare attraverso di esso senza rimanere ustionato e costringendolo ad utilizzare un Jutsu difensivo per contrastare la tecnica. Se si verrà colpiti si riporterà complessivamente una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 8


    - Code Clan Uchiha:
    CODICE
    <b>Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)</b>
    [IMG=GSXG]https://i.imgur.com/wOvfByg.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Ygami - Distorsione</b>
    [IMG=Oay1]https://i.imgur.com/9WFiBKN.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questo semplice Genjutsu richiede semplicemente un contatto visivo con lo Sharingan per fare effetto. La vittima che infatti guardi negli occhi l'Uchiha, cadrà in questo Genjutsu che altererà brevemente le capacità visive dello stesso. Esso infatti vedrà il proprio campo visivo distorcersi vedendo l'Uchiha sdoppiarsi in molteplici cloni dai colori differenti che renderanno più difficile combattere per pochi minuti, subendo un malus motorio di un grado per un Turno. Per uscire dall'illusione è sufficiente una ferita lieve o l'utilizzo del Kai.
    Consumo: 2

    <b>Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan</b>
    [IMG=GSXY]https://i.imgur.com/OBJhr6h.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.</u>
    Consumo: 4

    <b>Saimin Wana - Trappola Ipnotica</b>
    [IMG=ZTfV]https://i.imgur.com/YmoDYRF.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è un derivato del Genjutsu: Sharingan di grado Chuunin per fini più orientati al combattimento. La tecnica richiede di essere ad non più di tre metri dal proprio bersaglio e di incrociare lo sguardo con esso, a seguito del quale il bersaglio ne rimarrà coinvolto. Nell'illusione la vittima crederà di star combattendo contro l'avversario principalmente in corpo a corpo (senza però che né lui né quest'ultimo utilizzino alcun Jutsu quindi soltanto con Armi, calci, pugni etc..) e, al termine dello scambio di colpi, di essere riuscito a mandare a segno un colpo mortale sull'utilizzatore. Subito dopo però il cadavere dello stesso si dissolverà, rivelando l'illusione. La tecnica ha una durata di quattro secondi, durante i quali il bersaglio sarà immobile e l'utilizzatore potrà muoversi, non potendo però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri ed è utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. L'unica avvisaglia che la tecnica è stata lanciata è il colore dello Sharingan dell'utilizzatore che brillerà leggermente di un rosso più intenso nel momento in cui lancerà il Genjutsu.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan</b>
    [IMG=GpQp]https://i.imgur.com/JkyhbNg.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica viene usata con dei Fili Metallici in combinazione con tre Uchiha Shuriken acquistabili in Armeria. La tecnica permette di lanciare i tre Shuriken e pilotarli a proprio piacere tramite i Fili di Chakra ed allo stesso tempo tenere bene in vista i movimenti dell'avversario con lo Sharingan. E' possibile dirigerli direttamente verso il nemico ma lo scopo della tecnica è di simulare un attacco per poi avvolgere il nemico con i Fili Metallici a cui sono collegati gli Shuriken per infine immobilizzare il nemico; risulta più efficace se usata a ridosso d'un albero o simile.
    <u>Necessari i Fili Metallici e tre Uchiha Shuriken.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan</b>
    [IMG=GSXn]https://i.imgur.com/BDegjrV.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi da segliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo sarà quello di paralizzare un bersaglio parigrado che avrà fissato negli occhi l'Uchiha per almeno tre secondi ininterrotti. Il bersaglio si sentirà trapassare la carne da una miriade di enormi piume nere di corvo e rimarrà paralizzato fino alla fine del Turno. Se l'illusione ha successo, fino alla fine del Turno l'Uchiha non potrà utilizzare Jutsu superiori al livello B e riceverà un malus fisico motorio di ben due gradi, poiché tremendamente affaticato dall'illusione. In alternativa sarà possibile liberare un qualsiasi altro soggetto, che non sia l'Uchiha nemmeno tramite l'utilizzo di Kage Bunshin, da un Genjutsu massimo di livello A, semplicemente incrociando lo sguardo con esso e disturbando l'illusione già in atto con la propria, di fatto annullando la prima e liberando la persona. Perché la tecnica abbia effetto in questa modalità, è necessario che la vittima veda lo Sharingan e quindi l'utilizzatore negli occhi.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Magen • Kasegui no Jutsu - Illusione Demoniaca • Tecnica dei Ceppi Ammanettanti</b>
    [IMG=GSXv]https://i.imgur.com/GAbkobl.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per effettuare la tecnica basta incrociare lo sguardo dell'avversario. Effettuata quest'illusione l'avversario si ritroverà trafitto da numerosi paletti giganti, in diversi punti del corpo, che lo immobilizzeranno oltre a causargli forti dolori nei punti colpiti. Sarà possibile uscire dal Genjutsu tramite il Kai, seppur reso più complicato dalla sensazione di essere immobilizzati per via dei paletti, o subendo una ferita di media entità. La tecnica dura tre secondi e se va a buon fine l'avversario si ritroverà con un malus fisico-motorio di due gradi per il primo Turno, più altri due dove il malus risulterà di un solo grado. Durante i primi due secondi del Genjutsu l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, mentre nell'ultimo potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi.
    Consumo: 8

    <b>Iatsu Sharingan - Paralisi dello Sharingan</b>
    [IMG=GSXM]https://i.imgur.com/BtEJAjy.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Incrociando lo sguardo dell'utilizzatore infatti la vittima verrà proiettata in un limbo rosso cosparso di ghirigori neri e un enorme Sharingan in alto che incuterà un fortissimo senso di terrore. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan, rimarrà quasi totalmente paralizzata per l'intero turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico d'un grado inferiore subirà un malus fisico motorio di tre gradi per due turni, ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico motorio d'un grado per due Turni e verrà sovrastato da un forte senso di terrore che lo lascerà spaesato e terrorizzato. Il Genjutsu dura tre secondi, nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. È possibile uscire dalla tecnica con il Kai o subendo una ferita di media entità.
    Consumo: 8

    <b>Katon: Bakuf&#363; Ranbu - Danza del Fuoco Selvaggio</b>
    [IMG=GSXO]https://i.imgur.com/c2giSO6.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Katon del Clan Uchiha impiega l'utilizzo dell'Arte del Fuoco con la capacità di previsione dello Sharingan. Il ninja, dopo aver composto un singolo sigillo, incamererà una grande quantità di Chakra Katon nello stomaco per poi contrarre quest'ultimo e soffiare dalle labbra un vortice di fiamme che percorrerà fino a venticinque metri, allargandosi per un diametro di otto. Il vortice in sé e per sé sembra meno distruttivo di un normale Jutsu, ma la capacità di previsione dello Sharingan renderà impossibile per l'avversario passare attraverso di esso senza rimanere ustionato e costringendolo ad utilizzare un Jutsu difensivo per contrastare la tecnica. Se si verrà colpiti si riporterà complessivamente una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 8


    -Capacità-


    Volontà del Fuoco
    YDZs
    I Ninja di Konoha sono famosi per la dedizione che nutrono per le proprie cause, arrivando a compiere gesta che solamente i più cocciuti si azzarderebbero anche solo a tentare. La loro perseveranza gli dona una resistenza invidiabile e si ritrovano così con una quantità di Chakra leggermente superiore alla norma.
    I Ninja di Konoha, godono di un surplus ai punti Chakra in base al livello: a Sp.Jounin 10, ad ANBU 20, a Jounin 30.

    Controllo del Chakra
    G4XV
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.

    Inventore Estremo
    nZhl
    Il ninja è particolarmente dotato nello sviluppo e creazione di tecniche Segrete, come nessun altro Shinobi. Egli infatti ha una conoscenza così raffinata nel proprio campo o abilità innata da ritrovarsi molto più facilitato nella creazione di nuovi Jutsu. Il ninja potrà creare subito un Hijutsu di livello C e potrà utilizzare i Crediti del 7° e 9° metodo per la Creazione di Hijutsu massimo di livello A; infine quando si utilizza crediti del 9° metodo per la creazione di Hijutsu, questi varranno doppio. Gli Hijutsu creati usando questi Crediti in tale modo, dovranno essere collegati almeno indirettamente alla propria Abilità Innata o Unica, mentre per i No Innata invece dovranno essere collegati almeno indirettamente alla propria Specializzazione Primaria.


    -Kuchiyose-



    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Taglia Piccola

    Tartarughina
    YJp7
    La Taglia Piccola delle Tartarughe risulta essere una delle taglie più piccole in assoluto, dato che si presenta talmente piccola che si potrebbe mettere in tasca. Questa tartaruga rimane in contatto con l'evocatore e con lui soltanto, per via telepatica, risultando intelligente quanto un essere umano. Possiede inoltre alcune capacità che la rendono molto utile e versatile e può resistere perfino fino a tre tecniche di livello C, nonostante le sue modeste dimensioni.
    Tecniche Bonus:
    SOS
    YJpa
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La Taglia Piccola delle Tartarughe è in grado, dopo una piccola immissione di Chakra da parte dell'evocatore, di far comparire sul suo carapace una singola parola, molto breve. Generalmente si usa per lanciare un SOS in casi di estrema difficoltà. Quando la tartaruga lo ritiene opportuno può far illuminare la scritta sul guscio, producendo un vistoso bagliore.
    Consumo: 2

    Rotazione
    YJpW
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ritirandosi nel suo carapace e ruotando vorticosamente su se stessa, la piccola tartaruga è in grado di scagliarsi, letteralmente, nella direzione da lei desiderata, rimbalzando su qualsiasi superficie solida. Questa sua capacità può essere utilizzata per farle compiere lunghi tragitti in breve tempo, oppure per attaccare il nemico. La tartaruga si muoverà dunque ad alta velocità e, se colpirà direttamente il nemico, potrà causare anche danni di media entità. In queste circostanze sarà molto difficile colpirla o afferrarla, soprattutto in spazi chiusi in cui i continui rimbalzi ne rendono la traiettoria imprevedibile.
    Consumo:


    Taglia Media

    Ninkame
    GNY9
    Questa tartaruga alta un metro e larga due non ha alcuna capacità offensiva, oltre che avere doti motorie, su terra ferma, pressoché nulle, come tipico della sua specie. Ha il dono della parola ed è lenta; il suo passo più veloce equivale a quello d'una persona comune che corre. Tuttavia può vantare un invidiabile resistenza ai Jutsu, riuscendo infatti ad attutire qualsiasi tecnica di livello C in giù senza risentirne e fino a tre urti derivanti da tecniche di livello B e due di livello A, di qualsiasi elemento ed entità. La tartaruga può infatti con sorprendente rapidità ritirarsi all'interno del proprio guscio. Se subisce più danni il suo guscio si distrugge, e di conseguenza morirebbe l'evocazione.
    Tecniche bonus:
    Girandola Senbon
    YJpU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa tecnica permette alla propria taglia media di lanciare un'innocua girandola giocattolo, fissata ad un Senbon, sputandola dalla bocca. A causa dell'alta velocità del lancio questo sarà capace di trapassare una tavola di legno molto spessa anche per cinque centimetri.
    Il vero scopo dell'attacco è di trarre in inganno il nemico, usando la girandola per far sembrare che sia stato lanciato uno Shuriken, mentre in realtà, concentrandosi su di esso, sarà veramente difficile notare il senbon che lo precede. Il senbon arriverà dunque prima dello Shuriken, rendendo molto difficile pararlo per un parigrado che non conosca l'attacco.
    Utilizzabile una volta per missione/quest.
    Consumo: N/A


    Taglia Grande

    Tartaruga Maggiore
    YJp8
    Questa tartaruga vanta anch'essa del dono della parola e risulta essere il fratello maggiore della Taglia Media, alta tre metri e larga cinque vanta una resistenza ancor più invidiabile. Può essere evocata anche ad un'altezza di duecento metri e cadere liberamente sul suolo senza ferirsi. La sua velocità su terra ferma è paragonabile ad una persona comune che corre. La sua resistenza incredibile la rende in grado di resistere a qualsiasi Jutsu di livello B senza neppur rimanere scalfita. Può resistere a quattro tecniche di livello A e due di livello S prima di finire fuori combattimento.
    Kame
    YJ0Q
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questo non è un Jutsu ma semplicemente una capacità legata alla Taglia Grande ed il suo guscio. Essa potrà infatti essere evocata anche a duecento metri d'altezza, e ritirandosi nel guscio può fronteggiare anche una caduta da tale altezza. I danni derivanti da quest'azione sono corelati in base all'altezza dalla quale viene evocata, da duecento metri creerebbe un cratere di quaranta metri di diametro; da cento metri il cratere sarà di venti metri di diametro. Se cade da un altezza inferiore ai dieci metri interesserà solamente il punto dove cade. La caduta può causare ferite che variano dal gravissimo al medio in dipendenza dell'altezza da cui cade e dalla distanza della vittima dal luogo dell'impatto.
    Consumo: N/A


    Tartaruga Montagna
    YJ0b
    Questa gigantesca Tartaruga, alta venti metri e con un diametro di trenta, può tranquillamente essere paragonata ad una piccola montagna. Possiede il dono della parola e resta generalmente immobile, perché è veramente molto lenta, al punto che impiega un'intero turno a compiere due passi. Può resistere a sei tecniche di livello A o tre di livello S e per questo viene generalmente utilizzata come protezione. Tuttavia ha una grande esperienza e può fornire anche un ottimo apporto tattico.

    CODE:
    CODICE
    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Tartarughina</b>
    [IMG=YJp7]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJp7.jpg[/IMG]
    La Taglia Piccola delle Tartarughe risulta essere una delle taglie più piccole in assoluto, dato che si presenta talmente piccola che si potrebbe mettere in tasca. Questa tartaruga rimane in contatto con l'evocatore e con lui soltanto, per via telepatica, risultando intelligente quanto un essere umano. Possiede inoltre alcune capacità che la rendono molto utile e versatile e può resistere perfino fino a tre tecniche di livello C, nonostante le sue modeste dimensioni.
    <u>Tecniche Bonus:</u>
    [SPOILER]<b>SOS</b>
    [IMG=YJpa]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJpa.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La Taglia Piccola delle Tartarughe è in grado, dopo una piccola immissione di Chakra da parte dell'evocatore, di far comparire sul suo carapace una singola parola, molto breve. Generalmente si usa per lanciare un SOS in casi di estrema difficoltà. Quando la tartaruga lo ritiene opportuno può far illuminare la scritta sul guscio, producendo un vistoso bagliore.
    Consumo: 2

    <b>Rotazione</b>
    [IMG=YJpW]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJpW.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ritirandosi nel suo carapace e ruotando vorticosamente su se stessa, la piccola tartaruga è in grado di scagliarsi, letteralmente, nella direzione da lei desiderata, rimbalzando su qualsiasi superficie solida. Questa sua capacità può essere utilizzata per farle compiere lunghi tragitti in breve tempo, oppure per attaccare il nemico. La tartaruga si muoverà dunque ad alta velocità e, se colpirà direttamente il nemico, potrà causare anche danni di media entità. In queste circostanze sarà molto difficile colpirla o afferrarla, soprattutto in spazi chiusi in cui i continui rimbalzi ne rendono la traiettoria imprevedibile.
    Consumo:[/SPOILER]

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Ninkame</b>
    [IMG=GNY9]http://ultraimg.com/images/2017/07/27/GNY9.jpg[/IMG]
    Questa tartaruga alta un metro e larga due non ha alcuna capacità offensiva, oltre che avere doti motorie, su terra ferma, pressoché nulle, come tipico della sua specie. Ha il dono della parola ed è lenta; il suo passo più veloce equivale a quello d'una persona comune che corre. Tuttavia può vantare un invidiabile resistenza ai Jutsu, riuscendo infatti ad attutire qualsiasi tecnica di livello C in giù senza risentirne e fino a tre urti derivanti da tecniche di livello B e due di livello A, di qualsiasi elemento ed entità. La tartaruga può infatti con sorprendente rapidità ritirarsi all'interno del proprio guscio. Se subisce più danni il suo guscio si distrugge, e di conseguenza morirebbe l'evocazione.
    <u>Tecniche bonus:</u>
    [SPOILER]<b>Girandola Senbon</b>
    [IMG=YJpU]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJpU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa tecnica permette alla propria taglia media di lanciare un'innocua girandola giocattolo, fissata ad un Senbon, sputandola dalla bocca. A causa dell'alta velocità del lancio questo sarà capace di trapassare una tavola di legno molto spessa anche per cinque centimetri.
    Il vero scopo dell'attacco è di trarre in inganno il nemico, usando la girandola per far sembrare che sia stato lanciato uno Shuriken, mentre in realtà, concentrandosi su di esso, sarà veramente difficile notare il senbon che lo precede. Il senbon arriverà dunque prima dello Shuriken, rendendo molto difficile pararlo per un parigrado che non conosca l'attacco.
    <u>Utilizzabile una volta per missione/quest.</u>
    Consumo: N/A[/SPOILER]

    <u>Taglia Grande</u>

    <b>Tartaruga Maggiore</b>
    [IMG=YJp8]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJp8.png[/IMG]
    Questa tartaruga vanta anch'essa del dono della parola e risulta essere il fratello maggiore della Taglia Media, alta tre metri e larga cinque vanta una resistenza ancor più invidiabile. Può essere evocata anche ad un'altezza di duecento metri e cadere liberamente sul suolo senza ferirsi. La sua velocità su terra ferma è paragonabile ad una persona comune che corre. La sua resistenza incredibile la rende in grado di resistere a qualsiasi Jutsu di livello B senza neppur rimanere scalfita. Può resistere a quattro tecniche di livello A e due di livello S prima di finire fuori combattimento.
    [SPOILER]<b>Kame</b>
    [IMG=YJ0Q]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJ0Q.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questo non è un Jutsu ma semplicemente una capacità legata alla Taglia Grande ed il suo guscio. Essa potrà infatti essere evocata anche a duecento metri d'altezza, e ritirandosi nel guscio può fronteggiare anche una caduta da tale altezza. I danni derivanti da quest'azione sono corelati in base all'altezza dalla quale viene evocata, da duecento metri creerebbe un cratere di quaranta metri di diametro; da cento metri il cratere sarà di venti metri di diametro. Se cade da un altezza inferiore ai dieci metri interesserà solamente il punto dove cade. La caduta può causare ferite che variano dal gravissimo al medio in dipendenza dell'altezza da cui cade e dalla distanza della vittima dal luogo dell'impatto.
    Consumo: N/A[/SPOILER]

    <b>Tartaruga Montagna</b>
    [IMG=xbg2t4]http://i63.tinypic.com/xbg2t4.jpg[/IMG]
    Questa gigantesca Tartaruga, alta venti metri e con un diametro di trenta, può tranquillamente essere paragonata ad una piccola montagna. Possiede il dono della parola e resta generalmente immobile, perché è veramente molto lenta, al punto che impiega un'intero turno a compiere due passi. Può resistere a sei tecniche di livello A o tre di livello S e per questo viene generalmente utilizzata come protezione. Tuttavia ha una grande esperienza e può fornire anche un ottimo apporto tattico.


    Edited by Glustrod - 14/12/2020, 12:49
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline

    - Specializzazioni -




    - Primarie

    Ninjutsu
    GpQw
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari.
    Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (Anche di natura elementale). Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.
    Capacità Bonus
    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Ovvero:
    - Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale oppure no, dunque se è elementale ne leggerà anche la natura elementale stessa.
    - A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione.
    - Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu potranno venire eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Ciò significa che un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli.


    - Secondarie

    Fuuinjutsu
    GV7L
    Questa Specializzazione altro non è che l'approfondimento di un particolare campo delle Arti Magiche. L'Arte dei Sigilli è un'Arte aperta a pochi, ma estremamente temibile se utilizzata con astuzia. Chi ne studia i segreti sarà in grado di scrivere e ricreare formule articolate, capaci di poter scatenare tanti tra gli effetti più disparati.
    - Si potrà inventare una Tecnica di livello B che sia però collegata, anche indirettamente, alla Specializzazione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu e possedere almeno un Fuuinjutsu per livello (da D ad A).
    Tecniche Bonus

    Keiyaku Fuin - Privazione del Contratto
    YrdV
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu è possibile recidere temporaneamente il legame che vi è tra un'Evocazione ed il suo evocatore. Dopo aver concentrato il Chakra nel palmo della mano è necessario che lo Shinobi tocchi con lo stesso palmo l'avversario. Se l'attacco ha successo il nemico non riuscirà più ad utilizzare la Kuchiyose no Jutsu, malus che rimarrà per i successivi quattro Turni. Eventuali Creature già presenti sul campo di battaglia hanno una reazione che varia in base alla loro taglia. Piccole e medie scompaiono istantaneamente, quelle grandi e leggendarie impazziscono, capaci d'attaccare anche l'evocatore stesso.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 8

    Fūja Hōin - Soppressione del Segno Maledetto
    GV7M
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica può essere di due tipi: una complessa e meno adatta alla battaglia, l'altra più rapida ma con effetti meno durevoli; entrambi hanno lo scopo di sopprimere o contenere il Segno Maledetto. Nella prima, sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio; i kanji a quel punto prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno Maledetto in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare per quattro Turni. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni. La versione più breve, invece, consiste in una breve serie di Sigilli e di toccare subito dopo il proprio bersaglio munito di un qualsiasi tipo di Segno per inibirne l'utilizzo per i prossimi sei Turni, il bersaglio infatti vedrà apparire intorno al proprio segno altri kanji, seppure in forma minore e meno elaborati per via della battaglia che gli impediranno di ricorrervi.
    Consumo: 8

    Chinmoku Shīru - Sigillo di Silenzio
    GV7g
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Dopo aver eseguito i Sigilli e concentrato il Chakra nella propria mano, si toccherà il bersaglio su una qualsiasi parte del corpo, creando un apposito marchio che sarà ben visibile sulla lingua. Una volta marchiato, il bersaglio si ritroverà in una paralisi totale qualora cercasse di parlare di un soggetto bandito dall’utilizzatore della Tecnica (da indicare al momento dell’uso della tecnica stessa e poi segnalato nella Scheda del bersaglio). Non si potrà in alcun modo parlare di un determinato argomento scelto precedentemente dall'utilizzatore e/o di qualsiasi cosa riguardante il soggetto bandito di cui si sia a conoscenza (Jutsu, elementi del Chakra, stile di combattimento, storia personale, intenzioni ecc...), sarà concesso solo il poterne pronunciare il nome. La Tecnica rimane in funzione finche l’utilizzatore rimarrà in vita o finché non la rimuove egli stesso. Il marchio potrà essere applicato più d'una volta per bersaglio e la paralisi derivante da questo Jutsu durerà fino a una decina di minuti dopo al momento in cui il bersaglio cercherà di rivelare le informazioni che gli sono state proibite di comunicare, sia in modo verbale, scritto o in qualsiasi altro modo immaginabile.
    - Il marchio non funziona contro Jutsu che leggono la mente.
    - La vittima deve essere d'accordo oppure incosciente e/o immobilizzata.
    Consumo: 8

    Capacità Bonus
    Adattamento dei Sigilli
    ZE4T
    Questa Capacità unica consente agli Specializzati nei Fuuinjutsu, alti maestri in materia, di poter imprimere direttamente su altri alcuni dei loro Fuuinjutsu, anche senza che i riceventi ne conoscano l'utilizzo o la funzione. Senza che l'abbiano appreso. Grazie alle loro fini conoscenze, possono imprimere i loro marchi rendendoli duraturi e compatibili con il Chakra ed il corpo ospite, rendendoli funzionanti. Ciò si traduce nella possibilità di "insegnare" ad altri Personaggi dei Fuuinjutsu oltrepassando l'addestramento (similmente a quanto accade con lo Sharingan), ma può essere fatto solo per quei Fuuinjutsu che permangono sul corpo, hanno solo bisogno di essere rilasciati e non scompaiono dopo il loro utilizzo (più o meno come può funzionare il SM). Ad esempio, non è possibile utilizzare questa Capacità con quei Jutsu che donano riserve di Chakra, poiché il Sigillo andrebbe ricreato di volta in volta dopo il suo utilizzo.


    Code:

    CODICE
    [SPOILER]
    <b>Keiyaku Fuin - Privazione del Contratto</b>
    [IMG]http://ultraimg.com/images/2017/08/30/YrdV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu è possibile recidere temporaneamente il legame che vi è tra un'Evocazione ed il suo evocatore. Dopo aver concentrato il Chakra nel palmo della mano è necessario che lo Shinobi tocchi con lo stesso palmo l'avversario. Se l'attacco ha successo il nemico non riuscirà più ad utilizzare la Kuchiyose no Jutsu, malus che rimarrà per i successivi quattro Turni. Eventuali Creature già presenti sul campo di battaglia hanno una reazione che varia in base alla loro taglia. Piccole e medie scompaiono istantaneamente, quelle grandi e leggendarie impazziscono, capaci d'attaccare anche l'evocatore stesso.
    <u>Il Jutsu non necessita di Sigilli.</u>
    Consumo: 8

    <b>F&#363;ja H&#333;in - Soppressione del Segno Maledetto</b>
    [IMG]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV7M.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica può essere di due tipi: una complessa e meno adatta alla battaglia, l'altra più rapida ma con effetti meno durevoli; entrambi hanno lo scopo di sopprimere o contenere il Segno Maledetto. Nella prima, sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio; i kanji a quel punto prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno Maledetto in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare per quattro Turni. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni. La versione più breve, invece, consiste in una breve serie di Sigilli e di toccare subito dopo il proprio bersaglio munito di un qualsiasi tipo di Segno per inibirne l'utilizzo per i prossimi sei Turni, il bersaglio infatti vedrà apparire intorno al proprio segno altri kanji, seppure in forma minore e meno elaborati per via della battaglia che gli impediranno di ricorrervi.
    Consumo: 8

    <b>Chinmoku Sh&#299;ru - Sigillo di Silenzio</b>
    [IMG]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV7g.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Dopo aver eseguito i Sigilli e concentrato il Chakra nella propria mano, si toccherà il bersaglio su una qualsiasi parte del corpo, creando un apposito marchio che sarà ben visibile sulla lingua. Una volta marchiato, il bersaglio si ritroverà in una paralisi totale qualora cercasse di parlare di un soggetto bandito dall’utilizzatore della Tecnica (da indicare al momento dell’uso della tecnica stessa e poi segnalato nella Scheda del bersaglio). Non si potrà in alcun modo parlare di un determinato argomento scelto precedentemente dall'utilizzatore e/o di qualsiasi cosa riguardante il soggetto bandito di cui si sia a conoscenza (Jutsu, elementi del Chakra, stile di combattimento, storia personale, intenzioni ecc...), sarà concesso solo il poterne pronunciare il nome. La Tecnica rimane in funzione finche l’utilizzatore rimarrà in vita o finché non la rimuove egli stesso. Il marchio potrà essere applicato più d'una volta per bersaglio e la paralisi derivante da questo Jutsu durerà fino a una decina di minuti dopo al momento in cui il bersaglio cercherà di rivelare le informazioni che gli sono state proibite di comunicare, sia in modo verbale, scritto o in qualsiasi altro modo immaginabile.
    - Il marchio non funziona contro Jutsu che leggono la mente.
    <u>- La vittima deve essere d'accordo oppure incosciente e/o immobilizzata.</u>
    Consumo: 8
    [/SPOILER]
    <u>Capacità Bonus</u>
    [SPOILER]<b>Adattamento dei Sigilli</b>
    [IMG]https://ultraimg.com/images/2019/08/24/ZE4T.png[/IMG]
    Questa Capacità unica consente agli Specializzati nei Fuuinjutsu, alti maestri in materia, di poter imprimere direttamente su altri alcuni dei loro Fuuinjutsu, anche senza che i riceventi ne conoscano l'utilizzo o la funzione. Senza che l'abbiano appreso. Grazie alle loro fini conoscenze, possono imprimere i loro marchi rendendoli duraturi e compatibili con il Chakra ed il corpo ospite, rendendoli funzionanti. Ciò si traduce nella possibilità di "insegnare" ad altri Personaggi dei Fuuinjutsu oltrepassando l'addestramento (similmente a quanto accade con lo Sharingan), ma può essere fatto solo per quei Fuuinjutsu che permangono sul corpo, hanno solo bisogno di essere rilasciati e non scompaiono dopo il loro utilizzo (più o meno come può funzionare il SM). Ad esempio, non è possibile utilizzare questa Capacità con quei Jutsu che donano riserve di Chakra, poiché il Sigillo andrebbe ricreato di volta in volta dopo il suo utilizzo.
    [/SPOILER]


    Edited by Untiltable Gear - 2/12/2019, 13:06
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous

    -Arti Ninja-



    - Jutsu Livello E:

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    GVou
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli e consente di attivare ed utilizzare correttamente i suoi numerosi macchinismi. Una volta lanciato l'ombrello in cielo, lo si potrà manovrare leggermente attraverso il proprio Chakra, in modo da indirizzare i meccanismi verso gli avversari, e addirittura mantenerlo immobile a mezz'aria per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche essere attivati i meccanismi di cui dispone. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni, ma bisognerà recuperarlo e lanciarlo nuovamente.
    Necessario un Ombrello.
    Consumo: 1

    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    Ikagureka_zpswvzpw9eu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    Rita Shugi - Altruismo
    G0qG
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, a patto che si trovino entro un raggio di venti metri. La Tecnica è abbastanza veloce da permettere di intercettare gli attacchi anche dopo che siano stati lanciati. Trattandosi di uno scatto più istintivo che razionale, non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    La Tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.
    Consumo: 1

    Sukurōru Tsūshin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo
    scroll_comunication_zpswe7hjqej
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica richiede due Pergamene Minori. Lo Shinobi apporrà sul dorso di entrambi i rotoli il kanji "Tsūshin" - Comunicazione. Una volta eseguito il Jutsu, le due Pergamene risulteranno collegate dal Chakra dell'utilizzatore e il legame rimarrà fino a quando non deciderà di sciogliere da uno o entrambi il Kanji apposto su di essi. Il kanji rimarrà su entrambe per tutta la durata della Quest, svanendo alla fine della stessa. Una volta legate, tutto quello che sarà scritto su una o entrambe, verrà automaticamente trascritto anche nell'altra, permettendo così di tenere in comunicazione i possessori. Non c'è limite di raggio per la comunicazione tra le due Pergamene, potendo quindi permettere comunicazioni anche a grandi distanze.
    Necessarie le due Pergamene Minori.
    Consumo: 1 (A Rotolo)

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.
    Tecnica Bonus:
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1


    - Jutsu Livello D :
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra. Questo sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare, tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Necessari Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zps4508a86e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi devastante. Il Jutsu permette di legare un filo metallico al foro centrale di uno Shuriken e di utilizzarlo per correggere o alterare completamente la traiettoria dell’arma, una volta lanciata. Un utilizzatore esperto di questa Tecnica potrà manovrare liberamente gli Shuriken in qualsiasi direzione con un semplice movimento delle dita. Diventa possibile, ad esempio, simulare un attacco frontale per poi, alcuni secondi dopo, richiamare l’arma per colpire l’avversario alle spalle. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare quasi infiniti.
    Necessari Shuriken e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    Necessari Kunai e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo
    GM4P
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica è un Fuuinjutsu particolare, che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa Tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.
    Necessaria una Pergamena Minore o una Carta Sigillante

    Consumo: 2

    Kuro Hokori - Polvere Nera
    KuroHokori-PolvereNera_zps544c60bf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica con cui si crea un getto di polvere nera incanalando il Chakra e soffiandolo in particelle molto sottili contro il proprio avversario, allo scopo di accecarlo. La Tecnica non necessita di sigilli, ma solo di due secondi di preparazione e si presenta come un piccolo cono con una gittata di un metro per una larghezza di venti centimetri, che si spanderà verso gli occhi dell'avversario. Nel caso in cui il Jutsu riesca a colpire, l'avversario si ritroverà a lacrimare copiosamente e rimarrà accecato per il resto del turno.
    Consumo: 2

    Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri, per un'ampiezza massima di un metro e mezzo, finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima dell'Immobilizzazione: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)


    - Jutsu Livello C:
    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a sé stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da Impatto almeno di media entità, con ogni colpo mandato a segno. Fintanto che continuerà ad utilizzare il Bastone, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o Arma ad asta simile.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    vU2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspirerà aria nei polmoni mescolandola a Chakra Katon. Dopo un secondo di preparazione, l'utilizzatore soffierà dalle proprie labbra una sfera infuocata dal diametro di due metri e dalla gittata di dieci, che viaggerà a velocità medio-alta e causerà danni da Ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Fuuton: Kamaitachi no Jutsu - Tecnica delle Falci di Vento
    GVVe GpxY
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata in due varianti. La prima necessita obbligatoriamente di un Ventaglio, con il quale si potrà creare davanti a sé un piccolo tornado dal diametro di tre metri. Il tornado viaggerà per un massimo di otto metri in linea retta a velocità medio-alta, nella direzione imposta dall'utilizzatore, ma parallelo al terreno. Se il nemico viene colpito, il tornado lo ingloberà al proprio interno ed eseguirà un'impennata verso l'alto. A questo punto il bersaglio si ritroverà immerso nel tornado, per poi esser scacciato fuori da esso dopo aver subito ferite da Taglio su tutto il corpo, corrispondenti ad un danno di media entità. La seconda variante non necessita invece del Ventaglio e consiste in una breve serie di Sigilli a cui seguirà un'ampia spazzata con un braccio, da cui si originerà una falce di vento ampia due metri e spessa venti centimetri. Questa proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri di distanza e sarà capace di arrecare una ferita da Taglio di Media entità. È possibile lanciare fino ad un massimo di quattro falci di vento in sequenza per ogni serie di Sigilli utilizzata.
    Nacessario un Ventaglio per la prima versione.
    Consumo: 4 (A Falce)

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    GVSR
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la Tecnica viene eseguita con successo, la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Solo l’utilizzatore sarà invisibile, mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ha un soggetto o un oggetto sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore, altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi oltre i quali la vittima perderà l'utilizzo delle mani. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    Dissolvibile con una ferita medio-lieve durante la prima parte o con una ferita media da quando comincia l'estensione. La sola estensione è dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)

    Shinkūken - Shock della Spada
    Shink16B0ken-ShockdellaSpada_zps7bdf80ff
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa Tecnica, che non necessita di sigilli, si potrà infondere il proprio Chakra Fuuton per tre secondi in una Katana, Wakizashi o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Sarà quindi possibile sfoderare un fendente formato di Chakra largo quattro metri, che andrà in direzione lineare per un massimo di sette, per poi dissolversi. Il colpo può provocare un danno da Taglio di media entità, sempre se non danneggia punti vitali.
    Consumo: 4

    Fuuton: Toppū no Kasa - Folata dell'Ombrello
    Topp16B0noKasa-FolatadellOmbrello_zpse6de0915
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando un qualunque ombrello aperto, a seguito di un ampio movimento del braccio con l'arma in pugno, si potrà generare una colonna d'aria dal diametro di cinque metri e dalla portata di dieci. Questa sarà in grado di respingere Armi Piccole e se utilizzata contro uno o più avversari provocherà ferite da Taglio di medio-lieve entità oltre a scaraventarli a circa tre metri di distanza. Se utilizzata su di un nemico, dall'alto verso il basso, questi si vedrà costretto a terra e immobilizzato per circa tre secondi.
    Necessario un Ombrello.
    Consumo: 4

    Shikoku Fin - Sigillo del Dito Intagliante
    GOPI
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile utilizzare il proprio dito indice per scrivere su qualsiasi superficie, intagliandola tramite il Chakra. Se utilizzata su un'essere vivente, provoca inizialmente danni di lieve entità, simili ad ustioni, anche se la gravità della ferita varia poi in base alla superficie intagliata. In alternativa sarà possibile tagliare delle corde o persino del filo metallico, anche se con maggior difficoltà.
    Consumo: 4


    - Jutsu Livello B:
    Kuchiyose • Kirikiri Mai - Evocazione • Ballo del Taglia e Taglia
    GVXR
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kuchiyose
    Questo Jutsu è paragonabile ad una Kuchiyose di Taglia Piccola e permette di evocare la donnola Kamatari. Dopo aver tracciato sul ventaglio una piccola striscia con il proprio sangue, si potrà lanciare una sferzata con il Ventaglio ed evocare così questa donnola armata di Falce. La creatura sarà in grado di creare una moltitudine di lame di vento capaci di trasformare in ceppi tutti gli alberi presenti nel raggio di cinquanta metri da essa. La bufera si estende a trecentosessanta gradi, procedendo a velocità alta, ma lascia intatta un'area di un metro di raggio intorno all'utilizzatore, il quale dovrà sopportare soltanto il forte, ma innocuo spostamento d'aria. Chi si ritroverà invece ad essere colpito dalle lame Fuuton riporterà numerose ferite da Taglio, paragonabili a una ferita di medio-grave entità. Una volta terminato l'attacco Kamatari scompare, ma potrà essere rievocata di nuovo. Essendo Kamatari un'evocazione non sarà tuttavia possibile utilizzarla più volte contemporaneamente, nemmeno con l'utilizzo di cloni.
    Necessario un Ventaglio.
    Richiede l'Elemento Fuuton in Scheda.

    Consumo: 10

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kamikaze - Tornado Divino
    GVXC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Jutsu si possono creare dei piccoli tornado alti cinque metri e dal diametro di due. Questi tornado si muovono a velocità medio-alta e al contatto ciascuno crea numerose ferite che corrispondono in totale a un danno da Taglio di media entità. Saranno inoltre in grado di scaraventare eventuali vittime ad almeno dieci metri di distanza, causando quindi ulteriori danni da Impatto in caso di urto con superfici solide. Tutti i tornado proseguono per una distanza massima di quindici metri, poi perdono la loro forza.
    [Numero massimo di Tornado: Chuunin 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: 8

    Fūin Fuda Sōzō - Creazione della Pergamena di Sigillo
    GVX7
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu non necessita di Sigilli, ma solo di appoggiare una delle proprie mani su un numero prestabilito di pezzi di Carta per immettervi il proprio Chakra. L'utilizzatore potrà quindi creare delle vere e proprie Pergamene di Sigillo, identiche a quelle acquistabili in Armeria, attraverso un processo per imprimere una serie di ideogrammi sigillanti su dei pezzi di Carta, che richiede circa due secondi ogni due pezzi di Carta. Una volta posto il Sigillo sui pezzi di Carta l'utilizzatore potrà attivare l'effetto delle Pergamene nel momento che ritiene più opportuno. Le Pergamene create hanno la resistenza della normale Carta, ma gli ideogrammi non svaniscono fino alla fine della Quest.
    Necessaria Carta.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.

    Consumo: 8 (Ogni due Pergamene)

    Pergamene di Sigillo:
    Pergamena di Sigillo (Pacco da 5)
    GVX7
    Si tratta di una serie di sigilli iscritti su dei pezzi di carta, che possono essere legati a dei Kunai. Apponendoli su un soggetto (anche tramite i Kunai) si potrà tentare di sigillarne parte del Chakra. Il bersaglio avrà problemi ad utilizzare grandi quantità di Chakra e non potrà dunque ricorrere alla Kuchiyose per evocare taglie Grandi o Leggendarie, né a Jutsu di livello S. Applicando due sigilli diventa possibile impedire al nemico di utilizzare tecniche di livello A ed evocare taglie Medie. Applicandone tre diventa impossibile evocare creature ed utilizzare tecniche di livello B, fino ad un massimo di 8 pergamene che immobilizzeranno completamente il soggetto colpito, perché lo paralizzeranno totalmente dopo aver bloccato la circolazione del Chakra.
    Fanno eccezione le tecniche a consumo N/A o quelle attivate in precedenza che non richiedono un costo di mantenimento o quelle il cui costo è inferiore alle tecniche di pari livello. In quest'ultimo caso il mantenimento s'interrompe se viene applicato un numero di sigilli sufficiente a bloccare tecniche di costo pari a quest'ultimo.
    I malus dureranno per tre turni a partire dalla rimozione della pergamena.


    - Jutsu Livello A:
    Fuuinjutsu: Sankakkei Shiru - Sigillo Triangolare
    ZNPV
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica di Sigillo necessita di conoscere la Kage Bunshin ed inizierà con la creazione di ben due Cloni che si disporranno direttamente a tre angoli intorno al bersaglio che si intende sigillare. Subito dopo i tre inizieranno all'unisono una breve serie di sigilli che terminerà in un singolo sigillo mantenuto durante i quali si formerà una piramide equilatera di Chakra verde scuro intorno al bersaglio che lo imprigionerà, impedendogli di uscire. La piramide può essere di qualsiasi dimensione prendendo la distanza dei lati in base a quella da cui dista l'utilizzatore con i suoi cloni ed è capace di resistere a Jutsu di livello A senza alcuna difficoltà, una di livello S invece sarà capace di infrangerla. Subito dopo aver completato la tecnica i due Kage Bunshin si dissolveranno, e l'utilizzatore potrà muoversi liberamente e fare altro persino allontanarsi di parecchi metri, la barriera rimarrà in campo per massimo tre Turni prima di diventare talmente debole da poter essere infranta da un qualsiasi attacco. Lo scopo principale della tecnica è quello di contenere una evocazione o avversari troppo pericolosi, prendendo tempo e preparandosi per sferrare l'offensiva al momento giusto.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu.
    Consumo: 15

    Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    GVJi
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica viene considerata un livello più avanzato della Kage Bunshin no Jutsu, dove stavolta non si creeranno dei cloni, ma delle copie fisiche di un qualsiasi tipo di Shuriken, anche Shuriken Giganti, in grado quindi di fare danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare un singolo Shuriken e subito dopo eseguire una serie di sigilli, moltiplicando così lo Shuriken già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Shuriken di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere tecniche di livello B. Se si utilizzano Shuriken di Taglia Media, la tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa tecnica, indipendentemente dal tipo di Shuriken utilizzati, significa ricevere numerose ferite da taglio e perforazione pari ad una almeno di grave entità. Questa tecnica può esser utilizzata soltanto con Shuriken presenti nell'Armeria, non quindi con Shuriken ricreati tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Shuriken Taglia Piccole e Minori: Sp Jounin 40, ANBU 60, Jounin 80
    Massimo Copia Shuriken Taglia Media: Sp.Jounin 10, ANBU 20, Jounin 30]
    Necessaria la tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 15
    Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15


    - Jutsu Livello S:

    - Hijutsu:
    Arte del sigillo: Maledizione del Diavolo
    14sd5d4
    Sviluppatore: Haruakira Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei Sigilli ricorrerà a questa tecnica che necessita soltanto di alcuni secondi e di nessuno Sigillo, prima di far apparire sul palmo dell'utilizzatore un Kanji brillante che simboleggia il "Sigillamento", successivamente l'utilizzatore dovrà toccare il corpo di un altro soggetto e trasferire su di esso il sigillo. Tale sigillo, se va a segno, ha lo scopo di inibire l'utilizzo di Chakra da parte dell'avversario che si tradurrà in un consumo maggiore di Chakra durante l'utilizzo di qualsiasi Jutsu. Sarà possibile applicare un solo Sigillo per soggetto, applicare di nuovo il sigillo su un soggetto già marchiato sostituirà il vecchio con il nuovo. Il bersaglio marchiato si troverà quindi obbligato a pagare un surplus di quattro punti Chakra per ogni Jutsu che richieda un dispendio di Chakra fintanto che rimane marchiato, in alternativa potrà accumulare una grande quantità di Chakra direttamente nel Sigillo allo scopo di saturarlo e dissolverlo, in quel caso sarà quindi per lui possibile liberarsi di esso prima dello scadere dei Turni ma dovrà pagare quindici punti Chakra.
    Il Sigillo dura sul bersaglio fino ad un massimo di quattro Turni.
    Consumo: 8


    - Code Jutsu:
    HTML
    - Jutsu Livello E:

    [SPOILER]<b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]https://i.imgur.com/kUrqRG1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]https://i.imgur.com/pN6h5r7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]https://i.imgur.com/baaZxHu.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Samedare Kekka - Pioggia di Sangue</b>
    [IMG=GVou]https://i.imgur.com/Y9ijShT.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli e consente di attivare ed utilizzare correttamente i suoi numerosi macchinismi. Una volta lanciato l'ombrello in cielo, lo si potrà manovrare leggermente attraverso il proprio Chakra, in modo da indirizzare i meccanismi verso gli avversari, e addirittura mantenerlo immobile a mezz'aria per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche essere attivati i meccanismi di cui dispone. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni, ma bisognerà recuperarlo e lanciarlo nuovamente.
    <u>Necessario un Ombrello.</u>
    Consumo: 1

    <b>I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco</b>
    [IMG=Ikagureka_zpswvzpw9eu]https://i.imgur.com/33pxAOh.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    <b>Rita Shugi - Altruismo</b>
    [IMG=G0qG]https://i.imgur.com/O94KksN.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, a patto che si trovino entro un raggio di venti metri. La Tecnica è abbastanza veloce da permettere di intercettare gli attacchi anche dopo che siano stati lanciati. Trattandosi di uno scatto più istintivo che razionale, non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    <u>La Tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.</u>
    Consumo: 1

    <b>Sukur&#333;ru Ts&#363;shin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo</b>
    [IMG=scroll_comunication_zpswe7hjqej]https://i.imgur.com/UcLps54.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica richiede due Pergamene Minori. Lo Shinobi apporrà sul dorso di entrambi i rotoli il kanji "Ts&#363;shin" - Comunicazione. Una volta eseguito il Jutsu, le due Pergamene risulteranno collegate dal Chakra dell'utilizzatore e il legame rimarrà fino a quando non deciderà di sciogliere da uno o entrambi il Kanji apposto su di essi. Il kanji rimarrà su entrambe per tutta la durata della Quest, svanendo alla fine della stessa. Una volta legate, tutto quello che sarà scritto su una o entrambe, verrà automaticamente trascritto anche nell'altra, permettendo così di tenere in comunicazione i possessori. Non c'è limite di raggio per la comunicazione tra le due Pergamene, potendo quindi permettere comunicazioni anche a grandi distanze.
    <u>Necessarie le due Pergamene Minori.</u>
    Consumo: 1 (A Rotolo)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]https://i.imgur.com/iSBGUXc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.
    Tecnica Bonus:
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]https://i.imgur.com/TUD7fsg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1[/SPOILER]

    - Jutsu Livello D:
    [SPOILER]<b>Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra</b>
    [IMG=KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec]https://i.imgur.com/9lE1gWP.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra. Questo sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare, tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    <u>Necessari Shuriken.</u>
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    <b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b>
    [IMG=SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zps4508a86e]https://i.imgur.com/RqbCuZw.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi devastante. Il Jutsu permette di legare un filo metallico al foro centrale di uno Shuriken e di utilizzarlo per correggere o alterare completamente la traiettoria dell’arma, una volta lanciata. Un utilizzatore esperto di questa Tecnica potrà manovrare liberamente gli Shuriken in qualsiasi direzione con un semplice movimento delle dita. Diventa possibile, ad esempio, simulare un attacco frontale per poi, alcuni secondi dopo, richiamare l’arma per colpire l’avversario alle spalle. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare quasi infiniti.
    <u>Necessari Shuriken e Filo Metallico.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici</b>
    [IMG=AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6]https://i.imgur.com/VIjwa9c.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    <u>Necessari Kunai e Filo Metallico.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo</b>
    [IMG=GM4P]https://i.imgur.com/Rni99AL.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica è un Fuuinjutsu particolare, che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa Tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    <u>Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.
    Necessaria una Pergamena Minore o una Carta Sigillante</u>
    Consumo: 2

    <b>Kuro Hokori - Polvere Nera</b>
    [IMG=KuroHokori-PolvereNera_zps544c60bf]https://i.imgur.com/inoHRRr.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica con cui si crea un getto di polvere nera incanalando il Chakra e soffiandolo in particelle molto sottili contro il proprio avversario, allo scopo di accecarlo. La Tecnica non necessita di sigilli, ma solo di due secondi di preparazione e si presenta come un piccolo cono con una gittata di un metro per una larghezza di venti centimetri, che si spanderà verso gli occhi dell'avversario. Nel caso in cui il Jutsu riesca a colpire, l'avversario si ritroverà a lacrimare copiosamente e rimarrà accecato per il resto del turno.
    Consumo: 2

    <b>Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea</b>
    [IMG=KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e]https://i.imgur.com/YHrZMpd.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri, per un'ampiezza massima di un metro e mezzo, finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima dell'Immobilizzazione: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)[/SPOILER]

    - Jutsu Livello C:
    [SPOILER]<b>Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone</b>
    [IMG=GVxB]https://i.imgur.com/ke1OOJ4.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a sé stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da Impatto almeno di media entità, con ogni colpo mandato a segno. Fintanto che continuerà ad utilizzare il Bastone, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    <u>Necessario un Bastone o Arma ad asta simile.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Katon: Kaky&#363; - Sfera Infuocata</b>
    [IMG=vU2l]https://i.imgur.com/7rA7vm8.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspirerà aria nei polmoni mescolandola a Chakra Katon. Dopo un secondo di preparazione, l'utilizzatore soffierà dalle proprie labbra una sfera infuocata dal diametro di due metri e dalla gittata di dieci, che viaggerà a velocità medio-alta e causerà danni da Ustione di media entità.
    Consumo: 4

    <b>Fuuton: Kamaitachi no Jutsu - Tecnica delle Falci di Vento</b>
    [IMG=GVVe]https://i.imgur.com/DNkxT2B.jpg[/IMG] [IMG=GpxY]https://i.imgur.com/smMrJia.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata in due varianti. La prima necessita obbligatoriamente di un Ventaglio, con il quale si potrà creare davanti a sé un piccolo tornado dal diametro di tre metri. Il tornado viaggerà per un massimo di otto metri in linea retta a velocità medio-alta, nella direzione imposta dall'utilizzatore, ma parallelo al terreno. Se il nemico viene colpito, il tornado lo ingloberà al proprio interno ed eseguirà un'impennata verso l'alto. A questo punto il bersaglio si ritroverà immerso nel tornado, per poi esser scacciato fuori da esso dopo aver subito ferite da Taglio su tutto il corpo, corrispondenti ad un danno di media entità. La seconda variante non necessita invece del Ventaglio e consiste in una breve serie di Sigilli a cui seguirà un'ampia spazzata con un braccio, da cui si originerà una falce di vento ampia due metri e spessa venti centimetri. Questa proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri di distanza e sarà capace di arrecare una ferita da Taglio di Media entità. È possibile lanciare fino ad un massimo di quattro falci di vento in sequenza per ogni serie di Sigilli utilizzata.
    <u>Nacessario un Ventaglio per la prima versione.</u>
    Consumo: 4 (A Falce)

    <b>Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=GVSR]https://i.imgur.com/a9u7xTN.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la Tecnica viene eseguita con successo, la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Solo l’utilizzatore sarà invisibile, mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ha un soggetto o un oggetto sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore, altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi oltre i quali la vittima perderà l'utilizzo delle mani. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    <u>Dissolvibile con una ferita medio-lieve durante la prima parte o con una ferita media da quando comincia l'estensione. La sola estensione è dissolvibile con il Kai.</u>
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)

    <b>Shink&#363;ken - Shock della Spada</b>
    [IMG=Shink16B0ken-ShockdellaSpada_zps7bdf80ff]https://i.imgur.com/qLiguWR.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa Tecnica, che non necessita di sigilli, si potrà infondere il proprio Chakra Fuuton per tre secondi in una Katana, Wakizashi o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Sarà quindi possibile sfoderare un fendente formato di Chakra largo quattro metri, che andrà in direzione lineare per un massimo di sette, per poi dissolversi. Il colpo può provocare un danno da Taglio di media entità, sempre se non danneggia punti vitali.
    Consumo: 4

    <b>Fuuton: Topp&#363; no Kasa - Folata dell'Ombrello</b>
    [IMG=Topp16B0noKasa-FolatadellOmbrello_zpse6de0915]https://i.imgur.com/VOgJelD.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando un qualunque ombrello aperto, a seguito di un ampio movimento del braccio con l'arma in pugno, si potrà generare una colonna d'aria dal diametro di cinque metri e dalla portata di dieci. Questa sarà in grado di respingere Armi Piccole e se utilizzata contro uno o più avversari provocherà ferite da Taglio di medio-lieve entità oltre a scaraventarli a circa tre metri di distanza. Se utilizzata su di un nemico, dall'alto verso il basso, questi si vedrà costretto a terra e immobilizzato per circa tre secondi.
    <u>Necessario un Ombrello.</u>
    Consumo: 4

    <b>Shikoku Fin - Sigillo del Dito Intagliante</b>
    [IMG=GOPI]https://i.imgur.com/Gqt4JEL.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile utilizzare il proprio dito indice per scrivere su qualsiasi superficie, intagliandola tramite il Chakra. Se utilizzata su un'essere vivente, provoca inizialmente danni di lieve entità, simili ad ustioni, anche se la gravità della ferita varia poi in base alla superficie intagliata. In alternativa sarà possibile tagliare delle corde o persino del filo metallico, anche se con maggior difficoltà.
    Consumo: 4[/SPOILER]

    - Jutsu Livello B:
    [SPOILER]<b>Kuchiyose • Kirikiri Mai - Evocazione • Ballo del Taglia e Taglia</b>
    [IMG=GVXR]https://i.imgur.com/YrRTQNE.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kuchiyose
    Questo Jutsu è paragonabile ad una Kuchiyose di Taglia Piccola e permette di evocare la donnola Kamatari. Dopo aver tracciato sul ventaglio una piccola striscia con il proprio sangue, si potrà lanciare una sferzata con il Ventaglio ed evocare così questa donnola armata di Falce. La creatura sarà in grado di creare una moltitudine di lame di vento capaci di trasformare in ceppi tutti gli alberi presenti nel raggio di cinquanta metri da essa. La bufera si estende a trecentosessanta gradi, procedendo a velocità alta, ma lascia intatta un'area di un metro di raggio intorno all'utilizzatore, il quale dovrà sopportare soltanto il forte, ma innocuo spostamento d'aria. Chi si ritroverà invece ad essere colpito dalle lame Fuuton riporterà numerose ferite da Taglio, paragonabili a una ferita di medio-grave entità. Una volta terminato l'attacco Kamatari scompare, ma potrà essere rievocata di nuovo. Essendo Kamatari un'evocazione non sarà tuttavia possibile utilizzarla più volte contemporaneamente, nemmeno con l'utilizzo di cloni.
    <u>Necessario un Ventaglio.
    Richiede l'Elemento Fuuton in Scheda.</u>
    Consumo: 10

    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=GVXt]https://i.imgur.com/oNAEAdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)

    <b>Kamikaze - Tornado Divino</b>
    [IMG=GVXC]https://i.imgur.com/aQUN1up.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Jutsu si possono creare dei piccoli tornado alti cinque metri e dal diametro di due. Questi tornado si muovono a velocità medio-alta e al contatto ciascuno crea numerose ferite che corrispondono in totale a un danno da Taglio di media entità. Saranno inoltre in grado di scaraventare eventuali vittime ad almeno dieci metri di distanza, causando quindi ulteriori danni da Impatto in caso di urto con superfici solide. Tutti i tornado proseguono per una distanza massima di quindici metri, poi perdono la loro forza.
    [Numero massimo di Tornado: Chuunin 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: 8

    <b>F&#363;in Fuda S&#333;z&#333; - Creazione della Pergamena di Sigillo</b>
    [IMG=GVX7]https://i.imgur.com/nYwbp7w.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu non necessita di Sigilli, ma solo di appoggiare una delle proprie mani su un numero prestabilito di pezzi di Carta per immettervi il proprio Chakra. L'utilizzatore potrà quindi creare delle vere e proprie Pergamene di Sigillo, identiche a quelle acquistabili in Armeria, attraverso un processo per imprimere una serie di ideogrammi sigillanti su dei pezzi di Carta, che richiede circa due secondi ogni due pezzi di Carta. Una volta posto il Sigillo sui pezzi di Carta l'utilizzatore potrà attivare l'effetto delle Pergamene nel momento che ritiene più opportuno. Le Pergamene create hanno la resistenza della normale Carta, ma gli ideogrammi non svaniscono fino alla fine della Quest.
    <u>Necessaria Carta.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.</u>
    Consumo: 8 (Ogni due Pergamene)

    Pergamene di Sigillo:
    <b>Pergamena di Sigillo (Pacco da 5) </b>
    [IMG=GVX7]https://i.imgur.com/QcIxNOM.jpg[/IMG]
    Si tratta di una serie di sigilli iscritti su dei pezzi di carta, che possono essere legati a dei Kunai. Apponendoli su un soggetto (anche tramite i Kunai) si potrà tentare di sigillarne parte del Chakra. Il bersaglio avrà problemi ad utilizzare grandi quantità di Chakra e non potrà dunque ricorrere alla Kuchiyose per evocare taglie Grandi o Leggendarie, né a Jutsu di livello S. Applicando due sigilli diventa possibile impedire al nemico di utilizzare tecniche di livello A ed evocare taglie Medie. Applicandone tre diventa impossibile evocare creature ed utilizzare tecniche di livello B, fino ad un massimo di 8 pergamene che immobilizzeranno completamente il soggetto colpito, perché lo paralizzeranno totalmente dopo aver bloccato la circolazione del Chakra.
    Fanno eccezione le tecniche a consumo N/A o quelle attivate in precedenza che non richiedono un costo di mantenimento o quelle il cui costo è inferiore alle tecniche di pari livello. In quest'ultimo caso il mantenimento s'interrompe se viene applicato un numero di sigilli sufficiente a bloccare tecniche di costo pari a quest'ultimo.
    <u>I malus dureranno per tre turni a partire dalla rimozione della pergamena. </u>/SPOILER]

    - Jutsu Livello A:
    [SPOILER]<b>Fuuinjutsu: Sankakkei Shiru - Sigillo Triangolare</b>
    [IMG=ZNPV]https://ultraimg.com/images/2019/08/11/ZNPV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica di Sigillo necessita di conoscere la Kage Bunshin ed inizierà con la creazione di ben due Cloni che si disporranno direttamente a tre angoli intorno al bersaglio che si intende sigillare. Subito dopo i tre inizieranno all'unisono una breve serie di sigilli che terminerà in un singolo sigillo mantenuto durante i quali si formerà una piramide equilatera di Chakra verde scuro intorno al bersaglio che lo imprigionerà, impedendogli di uscire. La piramide può essere di qualsiasi dimensione prendendo la distanza dei lati in base a quella da cui dista l'utilizzatore con i suoi cloni ed è capace di resistere a Jutsu di livello A senza alcuna difficoltà, una di livello S invece sarà capace di infrangerla. Subito dopo aver completato la tecnica i due Kage Bunshin si dissolveranno, e l'utilizzatore potrà muoversi liberamente e fare altro persino allontanarsi di parecchi metri, la barriera rimarrà in campo per massimo tre Turni prima di diventare talmente debole da poter essere infranta da un qualsiasi attacco. Lo scopo principale della tecnica è quello di contenere una evocazione o avversari troppo pericolosi, prendendo tempo e preparandosi per sferrare l'offensiva al momento giusto.
    <u>Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu.</u>
    Consumo: 15

    <b>Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken</b>
    [IMG=GVJi]https://i.imgur.com/XHBwavc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica viene considerata un livello più avanzato della Kage Bunshin no Jutsu, dove stavolta non si creeranno dei cloni, ma delle copie fisiche di un qualsiasi tipo di Shuriken, anche Shuriken Giganti, in grado quindi di fare danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare un singolo Shuriken e subito dopo eseguire una serie di sigilli, moltiplicando così lo Shuriken già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Shuriken di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere tecniche di livello B. Se si utilizzano Shuriken di Taglia Media, la tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa tecnica, indipendentemente dal tipo di Shuriken utilizzati, significa ricevere numerose ferite da taglio e perforazione pari ad una almeno di grave entità. Questa tecnica può esser utilizzata soltanto con Shuriken presenti nell'Armeria, non quindi con Shuriken ricreati tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Shuriken Taglia Piccole e Minori: Sp Jounin 40, ANBU 60, Jounin 80
    Massimo Copia Shuriken Taglia Media: Sp.Jounin 10, ANBU 20, Jounin 30]
    <u>Necessaria la tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato</b>
    [IMG=GVKu]https://i.imgur.com/tMAYz9L.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15[/SPOILER]

    - Jutsu Livello S:

    - Hijutsu:

    <b> Arte del sigillo: Maledizione del Diavolo</b>
    [IMG=14sd5d4]https://i.imgur.com/Uv16ZMz.png[/IMG]
    Sviluppatore: Haruakira Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei Sigilli ricorrerà a questa tecnica che necessita soltanto di alcuni secondi e di nessuno Sigillo, prima di far apparire sul palmo dell'utilizzatore un Kanji brillante che simboleggia il "Sigillamento", successivamente l'utilizzatore dovrà toccare il corpo di un altro soggetto e trasferire su di esso il sigillo. Tale sigillo, se va a segno, ha lo scopo di inibire l'utilizzo di Chakra da parte dell'avversario che si tradurrà in un consumo maggiore di Chakra durante l'utilizzo di qualsiasi Jutsu. Sarà possibile applicare un solo Sigillo per soggetto, applicare di nuovo il sigillo su un soggetto già marchiato sostituirà il vecchio con il nuovo. Il bersaglio marchiato si troverà quindi obbligato a pagare un surplus di quattro punti Chakra per ogni Jutsu che richieda un dispendio di Chakra fintanto che rimane marchiato, in alternativa potrà accumulare una grande quantità di Chakra direttamente nel Sigillo allo scopo di saturarlo e dissolverlo, in quel caso sarà quindi per lui possibile liberarsi di esso prima dello scadere dei Turni ma dovrà pagare quindici punti Chakra.
    <u>Il Sigillo dura sul bersaglio fino ad un massimo di quattro Turni.</u>
    Consumo: 8

    //


    Edited by Glustrod - 25/12/2020, 23:53
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Equipaggiamento/Abbigliamento:

    Coprifronte Konoha
    coprifrontekonoha CoprifronteKonohaF_zpse54cfda9
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Gilet Konoha
    GVYN
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.

    Accessori:
    Fili Metallici (10m)
    GVCh
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.

    Kit Grimaldelli
    GVZc
    In questa piccola scatola rettangolare c'è tutto l'occorrente per scassinare qualsiasi tipo di serratura. Ovviamente il tempo necessario per l'operazione varia a seconda dell'abilità del Ninja e della complessità della serratura.
    Questa scatola può essere nascosta all'interno d'un libro, o camuffata come portafoto.

    Armi:
    Carta X8
    GVZK
    Apparentemente è un comune pezzo di carta ma in realtà permette l'impressione del Sigillo della Hiraishin No Jutsu trattenendolo in modo permanente, o almeno finché non venga utilizzato con la tecnica. Questa carta ricreata con il Chakra è molto rara e ne giustifica il suo elevato costo, un pezzo di carta è giusto sufficiente per una singola arma forgiata con il Chakra.


    Borsa
    GPf7
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.

    Accessori:

    Radiolina
    GVCb
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Cimice (confezione da 3)
    GOK7
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    Binocolo
    GVZt
    Un comodo binocolo dalle modeste dimensioni che permette di vedere oggetti con chiarezza anche a cinquecento metri di distanza, con inoltre un campo visivo, ovviamente, raddoppiato rispetto al classico telescopio.

    Kit di Pronto Soccorso
    GVvb
    Grazie a questo cofanetto sarà possibile effettuare del primo soccorso su ferite di diverso genere. Infatti il kit conterrà filo in poliestere, un ago atraumatico, delle garze, disinfettante e un unguento per ustioni. Grazie a ago e filo si potranno ricucire ferite di varie dimensioni e questo bloccherà la perdita di sangue nel giro di due turni. In quattro turni la ferità sarà ben chiusa e calerà di mezzo grado la sua gravità e la perdita di sangue sarà completamente fermata. Infatti una ferita grave diventerà medio grave un medio grave media e via dicendo. Logicamente per curarsi servirà qualche minuto quindi è opportuno farlo finito un combattimento o quando c'è un tempo morto nello scontro e fare attenzione a non far saltare i punti. Invece l'unguento allevierà immediatamente il senso di bruciore e come nel caso delle ferite, nel giro di due turni l'ustione si abbasserà di mezzo grado. Passati altri due turni, dunque quattro dall'applicazione, l'ustione calerà d'un grado.
    Il cofanetto ha 10 dosi, per trattare una ferita grave ne servono tre, una media due, una lieve una.

    Armi:

    Cerbottana
    GPjU
    Un piccolo cilindro cavo che nasconde un'ago molto sottile e lungo la metà di un Senbon. Soffiando nell'arma sarà possibile scagliarlo ad alta velocità e senza essere individuati, poiché le dimensione ridotta del proiettile lo rende quasi invisibile. Questo causa danni quasi irrilevanti e per questo motivo viene spesso intinto nel veleno.
    Con la cerbottana è possibile trasportare al massimo cinque aghi.
    I cinque aghi di base sono già intinti nel Veleno Debole. Poi per avvelenarli nuovamente occorre una dose di veleno ogni volta che vengono esauriti, ma saranno ricaricati (senza veleno) ogni volta che viene lanciato il quinto ago o (con il Veleno Debole) alla fine di ogni missione/scontro.


    Cartabomba Fasulla (Pacco da 3/5)
    GVFY
    Questi foglietti di carta sono null'altro che un ottima riproduzione d'una cartabomba, solo che essendo fasulla non avrà alcun potere esplosivo. Sono incredibilmente simili e solo uno specialista d'armi che le esamina con cura ed attenzione potrebbe distinguerle.

    Bombe Fumogene 2/3
    GVCd
    Queste particolari sfere di carta, dal diametro pari a dieci centimetri, esplodono senza causare danni se colpite o lanciate al suolo. La sfera rilascerà a quel punto una vasta cortina fumogena che coprirà una zona dal raggio di cinque metri in cui sarò praticamente impossibile riuscire a vedere oltre un metro e mezzo dalla propria posizione. Il vantaggio di usare questi particolari fumogeni consiste nel fatto che possono confondersi alla perfezione con le bombe carta.
    Come i fumogeni normali, la nube resterà sul campo per due turni. Uno solo in caso di vento forte.

    Palla Gelo (Pacco da 3/5)
    GVn8
    Si tratta di sfere di colore blu, possibili da lanciare semplicemente a mano oppure legate ad un kunai per un utilizzo più accurato. Funzionano esattamente come le cartebomba, quindi le si può attivare mediante una minima concentrazione di Chakra oppure con un timer. Quando si attivano, le palle esplodono emettendo un'ondata gelata dal raggio di un metro e mezzo, e chiunque ne venga investito si ritroverà colpito dal freddo e quindi con le capacità motorie ridotte d'un grado per un Turno. Inoltre, dopo circa un secondo e mezzo dall'esplosione, nella zona ghiacciata spunteranno numerosi aculei spinosi, in maniera mediamente fitta, con le dimensioni che variano da un minimo di trenta centimetri di diametro per un metro e mezzo in altezza fino a un massimo di settanta centimetri di diametro per quattro metri in altezza. Questi aculei, se prendono in pieno, possono causare anche ferite d'entità medio-grave.


    Taschino da Braccio
    GVYZ
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato al braccio dello Shinobi, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.

    Shuriken 20/20
    GN7l
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.


    Fodero
    GV01
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda.

    Fascia
    GVYY
    Grazie a quest'indumento è possibile trasportare armi particolarmente ingombranti legandole alla schiena. Infatti sarà possibile agganciarvi un qualsiasi tipo d'arma ingombrante; che sia un'arma Leggendaria di vasta dimensione che un Fuuma Shuriken (Nel caso degli Shuriken è possibile agganciarvene anche due con la sola fascia).
    Massimo una Fascia in Scheda.
    Ombrello Completo
    GVZY
    Quest'ombrello è definito "Completo" per via del vasto arsenale di cui dispone, oltre che le sue dimensioni leggermente maggiori di quelli comuni. Le dimensioni permettono all'utilizzatore d'utilizzarlo anche in volo, rimanendo dunque aggrappati all'ombrello (planando) mentre che s'utilizzano contemporaneamente i suoi meccanismi. In primis, come quello "classico" permette d'utilizzare la "Pioggia di Senbon", scagliandone così un vasto numero, capaci di penetrare anche una lamiera spessa 2 centimetri. A differenza di quello normale è però possibile utilizzarlo anche ad altezza d'uomo, e dunque d'utilizzarlo anche in spazi chiusi. Dispone inoltre di ben due cariche, rendendolo in tal modo utilizzabile due volte nel medesimo modo. Il secondo meccanismo risiede nel manico, ed è la possibilità d'estrarre una lama con le medesime caratteristiche d'una Katana (Unico meccanismo che non necessita l'utilizzo di Chakra). Terzo, ma certamente non terzo ai precedenti meccanismi ed utilizzabile fino a due volte per incontro / missione, è la presenza in cima d'un lanciafiamme capace di emettere una fiamma lunga tre metri e larga ed alta uno e mezzo che provoca bruciature di media entità se colpisce il bersaglio, o medio lievi se lo prende di striscio (Ovviamente non può sopraffare alcuna tecnica Katon). Il quarto ed ultimo meccanismo è utilizzabile una singola volta e consiste nell'espellere 10 metri di filo metallico con il quale sarà possibile immobilizzare parzialmente il soggetto colpito, intralciandone i movimenti; cosa maggiormente efficace se il bersaglio si trova a ridosso d'una parete o simile.
    Per l'utilizzo dei meccanismi dell'ombrello è necessario utilizzare la tecnica "Samedare Kekka - Pioggia di Sangue".
    Necessaria una Fascia oppure un Rotolo Minore

    750 Ryo


    Avambraccio e Guanti Rinforzati
    GVps
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Doppia Tasca da Coscia
    GV0K
    Restituendo indietro la Tasca Supplementare, si potrà acquistare questo accessorio che risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più rispetto a quanto fattibile con semplici borse. Non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto di due confezioni d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.

    Kunai 8/10
    GVBU
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    GN7l
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.


    Rotoli Minori (x2)
    GVpE
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate Armi.
    Massimo tre Rotoli Minori in Scheda.
    Ammasso di Cartebomba
    GP2x
    Questa palla, del diametro 50 cm circa, è composta di una miriade di foglietti di carta sui quali sono state dipinte delle formule capaci di farli esplodere simultaneamente. Può essere fatta esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un diametro di trenta metri e l'onda d'urto si propaga per altri venti metri attorno all'esplosione.
    Per il trasporto di una sola di queste Bombe è necessario un Rotolo Minore, mentre uno Maggiore può contenerne fino a 2.

    Bastone Uncinato del Fiore
    GVnC
    Una semplice asta in acciaio, lunga 180 cm, con le estremità caratterizzate da un uncino grande da un lato, con un fiore giallo dai petali verdi legato sopra, e un uncino più piccolo dall'altro. È usata come arma a due mani secondo vari stili ma viene spesso scelto da chi privilegia gli scontri a corto raggio. Infatti, oltre a poter essere usato come un semplice bastone, grazie all'uncino si potrà fermare la ritirata dell'aversario per bloccarlo e poterlo trattenere vicino a se.
    Necessario un Rotolo Minore o una Fascia.


    Rotoli(x2)
    GV0w
    I rotoli sono fondamentali per il trasporto di Armi generalmente troppo ingombranti. Ogni rotolo può contenere un arma e sono acquistabili al massimo due rotoli, che vengono legati dietro alla schiena. Nonostante se ne leghino due dietro la schiena è comunque possibile, poiché posizionato più in alto, avere anche una Fascia se non uno Zaino contemporaneamente.
    Massimo due Rotoli in Scheda.
    Ventaglio
    GP3Q
    Questo ventaglio è notevolmente più grande di un normale ventaglio e presenta tre cerchi viola, uno a destra, uno al centro e uno a sinistra. Il ventaglio è un'arma che, se usata bene, è in grado di creare violentissime lame di vento taglienti, ma ovviamente necessita delle tecniche ad esso dedicate. Può anche essere usato come arma da mischia, per planare e per difendersi.
    Necessaria una Fascia oppure un Rotolo Maggiore


    Fascia da coscia
    GV0m
    Questo pratico accessorio in pelle marrone risulta pratico da portare alla coscia sopra o, a seconda del tipo d'abito, sotto i vestiti. La sua unica utilità è quella di poter trasportare delle dosi extra di Antidoti e Veleni e sopratutto tenerle separate e lontane da tutto il resto dell'equipaggiamento che si può tenere all'interno di una borsa.
    Consente di trasportare quattro dosi tra Antodoti e Veleni.
    Veleno Debole (3 Dosi)
    GVFq
    Questa tipologia di veleno è quella più utilizzata nel mondo Ninja. Infatti è liberamente acquistabile in armeria ed è utilizzato per avvelenare armi metalliche, a partire da Kunai e Shuriken fino ad arrivare ad esempio ad una Katana. Ferendo il nemico con questo veleno si causeranno alcuni malus per tre turni.
    - Lieve diminuzione dei cinque sensi.
    - Capacità fisico-motorie ridotte d'un grado.


    Rotolo Multiplo
    RotoloMultiplo_zps1126b4ca
    Questo rotolo è di pregiata fattura, ha dimensioni doppie rispetto un rotolo minore, e viene solitamente legato dietro la schiena, esattamente come un Rotolo Maggiore. Il Rotolo Multiplo tuttavia a differenza delle altre due tipologie, Minore e Maggiore, reca al proprio interno quattro Sigilli circolari. All'interno di ogni Sigillo vi si può riporre un'arma, dove poi apparirà il Kanji che la rappresenta. Si possono sigillare all'interno di questo rotolo qualsiasi tipo di arma, dalle Maggiori alle Minori, da quelle che richiedono una Fascia a quelle che richiedono un Fodero. Basterà poi una leggera immissione di Chakra, sul Sigillo desiderato o sul rotolo intero, per far uscire uno o tutti gli oggetti sigillati al suo interno.
    Massimo uno in Scheda.
    Shuriken Colossale
    Shuriken%20Colossale_zpsvlix5ds8
    Si tratta di uno shuriken dalla forma esattamente identica alla classica arma da lancio, ma di dimensioni nettamente maggiori. Le lame di quest'arma raggiungono gli ottanta centimetri di lunghezza e un anello centrale talmente ampio al punto da poter non solo essere impugnato con entrambe le mani, bensì di contenere addirittura un intero braccio all'intero del diametro. Il peso stesso dello shuriken ne rende difficoltoso l'utilizzo, al punto che solo uno Shinobi specializzato in Armi Ninja riuscirà a lanciarlo efficacemente a più di dieci metri, ma risulta comunque essere devastante, se colpiti in pieno.
    Necessario un Rotolo Maggiore


    Bende
    GPfR
    Delle semplici bende, normalmente usate per irrigidire polsi e caviglie per salvaguardarli da eventuali lesioni o fratture. Nel mondo degli Shinobi è però anche comune utilizzarli per nascondere eventuali armi o simile.
    Una confezione di Bende, circa cinque o sei metri di materiale, risulta essere sufficiente per fasciarsi ambedue i polsi e caviglie.

    Coprinaso
    GVY7
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto. Tali sostanze non verranno indebolite in alcun modo, ma i loro effetti si presenteranno con un Turno di ritardo su chi le subisce.

    Pergamena Gigante
    GVn4
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    [Livello E: 250 Ryo; D: 500 Ryo; Livello C: 1000 Ryo; Livello B: 2000 Ryo; Livello A: 3000 Ryo; Livello S: 5000 Ryo]
    Tecnica livello A: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken


    Oggetti Vari:

    Divisa del Clan Uchiha

    Uniforme che viene data in dotazione agli appartenenti del Clan Uchiha, con lo scopo di avvisare chi osa sfidarli del pericolo a cui vanno incontro.

    Edited by Untiltable Gear - 20/11/2019, 19:04
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Mancherebbe un resoconto della spesa dei crediti così da poter verificare che sia tutto corretto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    1 credito metodo promozione chuunin

    1 credito metodo promozione sp.jounin

    1 credito metodo premio evento IV

    1 credito metodo addestramenti

    Ora 2 sono spesi per il cambio pg a partire da sp.jounin

    Un altro per portarmi anche le equip. Del vecchio pg

    Un altro per dare l innata sharingan

    Ci troviamo giusto?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Si ma allora devi modificare le missioni. Con un 5 credito sarebbe giusto così (ma non lo hai) in caso contrario le missioni che puoi contare sono solo quelle svolte al tuo passaggio a special jounin. (Sicuro non hai quantomeno le missioni del IV evento)

    edit mi son reso conto pure che manca il coprifronte di Konoha :D

    Edited by Werner von Wallenrod - 26/8/2017, 00:04
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    ho eseguito le dovute mod
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Scusa ancora una cosa. Dato che le missioni non erano riportate nella vecchia scheda (qui non potendo portarle con te è pure normale che non siano riportate) potresti per favore fornirmi i link delle 4 A così da fare rapidissima verifica?
    Il resto ovviamente è ok essendo il requisito minimo per l'esame sp ;)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Hai fatto bene anche perché quando sono andato a verificare ho sbagliato pure a sottrarre le missioni non sono 4 ma 3 1 del primo evento due del secondo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    ho cambiato il genjutsu di livello B Flauto Demoniaco: Nona Sinfonia con il ninjutsu della tecnica dei cloni d'ombra
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere tutto ok, scheda approvata.
     
    .
12 replies since 25/8/2017, 00:31   1345 views
  Share  
.
Top