Ishui Baitei VS Haruakira Uchiha

Sfida di Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Utenti: Lord'S & eleg

    Shinobi, vi siete entrambi ritrovati sul campo di battaglia per difendere gli interessi delle fazioni a cui appartenete. Tutto è pronto. Schiere di guerrieri e arcieri sono appostati sulle mura del monastero costruito a ridosso delle montagne. Davanti ad esso si interrompe bruscamente la fitta foresta mentre gli uomini dell'Akuma no Yūwaku (ben predisposti in varie zone del campo di battaglia) si preparano silenti ad attaccare in gran numero il tempio dei monaci.
    Per quanto riguarda i regolari questi sono appostati sulle cinte del monastero assieme agli altri guerrieri mentre per i mukenin sono state disposte diverse posizioni da rispettare prima della battaglia.
    Il silenzio attorno a voi è paradossalmente assordante mentre si evince con chiarezza che quelli saranno i pochi attimi di calma prima della tempesta. Viene infatti mossa la prima azione da parte dei mukenin. Un plotone di mercenari, guidato da due ninja con un solo occhio violaceo, parte alla carica con l'obbiettivo di sfondare l'enorme entrata del monastero. Questi avanzano mietendo un gran numero di guardie e i due regolari che erano stati stanziati a difesa del portone principale. Con loro gli uomini a servizio della setta trasportano un ariete in legno e ferro. L'obbiettivo del gruppo stanziato in prima linea è ormai chiaro e gran parte delle difese del tempio vengono schierate contro di loro per proteggere il più possibile il punto nevralgico della struttura.

    Bene. Gli scontri sono iniziati e il vostro compito è quello di descrivere - nel vostro primo post - come si svolgono gli eventi qui sopra narrati e qualunque cosa facciate prima di ritrovarvi (alla fine dello stesso) contro l'avversario che vi è stato assegnato. Ripeto.. vogliamo che siate descrittivi al massimo e che vi sentiate tutti i veri protagonisti di questa storia. Avete libertà assoluta di narrare cosa vi accade durante l'attacco nel vostro primo post pur rimanendo il più possibile nell'individuale e nelle linee guida qui sopra dettate. Ricordatevi che il post dovrà terminare con voi che vi ritrovate di fronte per combattere e che in questo scontro potrete usufruire, anche se non lo avete in scheda, del premio che vi è stato consegnato e che qui sotto troverete sotto SPOILER.
    Gli scontri terminano dopo tre settimane dall'apertura degli stessi.


    Premi:
    Lord

    Ganseki - Roccia d'Acciaio
    nbLq
    Questi guanti chiodati d'acciaio rivestiti in cuoio si adattano perfettamente alle mani di un utilizzatore esperto sia nell'arte del Taijutsu che in quella dei Ninjutsu. Su di essi recano rune ormai dimenticate ma un singolo Kanji brilla al centro di esse e reca la parola "Roccia". Questi indumenti fungono da ottimi guanti chiodati e anche da guanti rinforzati permettendo di proteggere con la placca d'acciaio il dorso delle mani e parte del polso da qualsiasi danno, in quanto indistruttibili. Le borchie sulle nocche sono molto affilate e causano ferite medie da taglio, che come qualsiasi guanto chiodato può essere incrementato da eventuali potenziamenti alla forza. Allo stesso modo essi sono leggeri e versatili conferendo ottima mobilità alle dita senza ostacolare la composizione di Sigilli, sono quindi l'indumento perfetto per un ninja che voglia mescolare il corpo a corpo con Arti Magiche. Al suo interno un tempo risideva un demone della pietra amante del combattimento e del seppellire vive le proprie vittime.
    Non è possibile separarli, necessario l'elemento Doton.
    Capacità Bonus

    CITAZIONE
    Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei Sigilli presenti sul dorso dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo presente sul dorso di essi brillerà per poi far fuoriuscire la tecnica che si desidera. Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    Eleg

    Seishinme - Gemma dello Spirito
    ndh0
    Questa gemma rossa allacciata ad una catenina d'argento brilla di luce propria anche al buio permettendo all'utilizzatore di poterla usare come piccola torcia in caso di bisogno. Un occhio più attento potrà però notare come, all'interno delle pietra, qualcosa sembri vorticare in continuazione forse in attesa di entrare in azione, lo spirito di un potente guaritore. Fintanto che l'utilizzatore la indossa non risentirà degli effetti della fame e della sete, venendo magicamente sostenuto dal potere celato all'interno della gemma.
    Capacità Bonus
    CITAZIONE
    Seigō-sei - Integrità dello Spirito
    n20M
    Le ferite peggiori sono quelle dello spirito e l'anima in pena contenuta nella pietra era quella di una antica guaritrice che continua a svolgere il suo lavoro anche nell'adilà. Fintanto che si indossa questa gemma, l'utilizzatore sarà immune a qualsiasi tipo di veleno, ad eccezione per quelli creati tramite Hijutsu ed il Veleno Letale che invece non ucciderà né paralizzerà ma lascerà lo shinobi indebolito e con le capacità di un Genin per il resto del combattimento se non assume l'antidoto. Oltre a ciò, qualsiasi malus fisico-motorio che il possessore subirà vedrà la sua durata ridotta di un Turno. Infine l'utilizzatore verrà sempre informato da urla di sofferenza, confuse ed indecifrabili, della guaritrice nella sua testa ogni volta che diviene vittima di un Genjutsu, massimo di livello B. Durante la guarigione del malus, del veleno o quando si viene vittima di un Genjutsu, una sottile aura violetta avvamperà intorno al corpo dell'utilizzatore.


    Inizia Lord'S.
     
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei stava attendendo il momento propizio appollaiato sul rami di un albero. Grazie all'occhio cibernetico, posizionato sull'occhio destro, il giovane osservava le alte mura del monastero fortificato in cui doveva fare breccia. Sotto di lui una qualche dozzina di assaltatori e banditi, che indossavano un'armatura leggera, attendevano il suo via. Il compito dello squadrone che era stato affidato al Mukenin di Oto era quello di tenere occupata una parte dell'esercito e poi penetrare all'interno delle mura, da un fianco, per dare man forte all'assalto principale. "Pare che non si siano risparmiati per la difesa..." Aveva pensato il Medico mentre utilizzava al massimo lo zoom di quel piccolo prodigio della scienza per osservare gli arcieri pronti a colpire qualsiasi forma di vita. Vestito con la sua solita tunica marrone abbastanza larga il giovane del Suono stava indossando anche tutte le sue armi. Alla collezione di oggetti in possesso di Ishui si era aggiunta anche una bellissima coppia di Guanti chiodati in acciaio e cuoio. Questo particolare indumento gli era stato donato dai suoi mandanti per aiutarlo nella sua missione. Uno dei tizietti incappucciati aveva spiegargli la modalità di utilizzo dell'oggetto all'ex-Special Jounin che aveva ascoltato guardando i due guanti con occhi sognanti.
    Lo spiazzo non alberato che sparava la foresta dalle mura era occupato, come precauzione ulteriore, anche da una decina di guerrieri armati di lunghe naginate. "La maggior parte di loro portano armi lunghe... Sarà divertente..." Aveva pensato mentre chiudeva l'occhio su cui era montata la lente per guardare sotto di lui. "Forse avrei dovuto mordere qualcuno di loro..." Si era detto dubbioso prima di scuotere la testa. "Nah... Non posso svendere così i miei servigi." Aveva sentenziato infine confermando la sua linea di condotta. Il Bruno aveva, infatti, pensato sin da quando aveva conosciuto i suoi uomini di provare a mordere qualcuno di loro per imprimere su di loro il suo segno maledetto. Questa ipotesi, però, era stata scartata anche perché quel processo non era per nulla sicuro e non si poteva permettere di perdere neanche uno dei "suoi" uomini.
    Nuovamente il giovane aveva guardato dinanzi a se calcolando che tra un po' sarebbe giunto il momento di entrare in azione. «Preparatevi...» Aveva detto con voce ferma alla sua piccola platea. Il suono della cavalleria sarebbe giunto di li a breve scandendo il momento in cui dovevano muoversi. «Che nessuno si muova senza un mio ordine.» Aveva detto con voce ferma mentre con un balzo scendeva dall'albero. Non appena aveva sentito nuovamente la solida presenza della terra sotto i suoi piedi il Baitei aveva riposto il suo Occhio Cibernetico all'interno di una delle tasche del gilet.
    L'urlo beduino della cavalleria era risuonata nella notte serena dando il via alla battaglia. "1... 2... 3..." Aveva contato prima di gridare il suo ordine: «ORA! AL VALHALLA!» Aveva detto mentre cominciava a correre aprendo la strada alla sua compagnia. La loro presenza non era passata inosservata agli arcieri sulle mura che avevano cominciato a scagliare una selva di frecce. "Vediamo di divertirci..." Aveva pensato mentre componeva il sigillo, nello specifico quello del serpente. Con una capovolta, utile anche per evitare una delle frecce scagliate con perizia verso di lui, il Manipolatore del Doton aveva poggiato le mani al suolo dando il via alla sua tecnica. L'Otoshibuta era una delle sue tecniche preferite grazie alla sua spettacolarità ed alla sua forza distruttiva. Dandosi lo slancio con le mani il giovane aveva quindi accorciato ancora di più le distanza dal suo obbiettivo prima di lanciare uno sguardo agli uomini che lo seguivano. Intanto diretto sulle mura, a circa cinquanta metri d'altezza, si stava aperto un varco da cui stava per spuntare un enorme monolito composto interamente di solida roccia.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    Qualcuno di quegli stessi uomini erano caduti colpiti dalle letali frecce scagliate dagli avversari. "Merda..." Aveva pensato tornando a guardare gli uomini armati che gli si avvicinavano correndo. Sfruttando la sua abilità nella composizione dei sigilli Ishui aveva cominciato la composizione dei sigilli per utilizzare l'Uitenpen. Il Jutsu di natura elementale Doton rappresentava la massima espressione della forza generatrice della terra. La tecnica, infatti, consisteva nel dare un singolo impulso al suolo: muta; rendendola capace di assecondare i suoi impulsi potendo modificare la sua forma liberamente. Grazie alla nuova copertura creata dalle porzioni di terra che si stavano alzando il Bruno sperava di poter permettere ai suoi uomini di non risentire delle frecce e di poter combattere, grazie al loro armamento leggero, nei spazzi stretti.
    Dal cielo sopra gli arcieri, intenti ancora a scagliare frecce come se non ci fosse un domani aveva cominciato a piovere il monolite di roccia che, sfruttando la concentrazione degli arcieri su ciò che avveniva sotto di loro, era riuscito ad investire la maggior parte, se non tutti, i contendenti appostati sulle mura. I guerrieri dal lato giusto alla base delle mura avevano cominciato a correre molto più veloci per provare ad evitare i frammenti ed i detriti che accompagnavano la caduta del disco.
    ▪ Doton: Uitenpen - Ruota della Fortuna
    GVTT
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica dell'elemento Terra, è assai particolare. Pur voluta dall'utilizzatore non è completamente sotto il suo controllo. Infatti, questo Jutsu è sì simile allo Spostamento nel Centro della Terra, tuttavia agisce su superfici ben più vaste ma non obbedisce alla volontà dell'utilizzatore. Una volta attivata, su una superficie dal raggio di circa quindici metri spunteranno parecchi picchi rocciosi dalle forme e dall'altezza più disparati, che andrenno a cresceere stravolgendo la zona bersagliata e alterandone definitivamente l'ambiente. I picchi rocciosi potranno sollevarsi o sprofondare rispetto alla liena del terreno per un massimo di dieci metri e non potranno uscire dalla zona delimtata all'inizio della tecnica. Poiché la tecnica altera il terreno in modo casuale non potrà essere usata per far spuntare terreni rocciosi a difesa dell'utilizzatore né per recare danno all'avversario in alcun modo e basterà un Jutsu di livello C o superiore per distruggerli.
    Consumo: 8

    Con un balzo, infine, il Baitei era entrato all'interno della nuova area rocciosa che aveva creato seguito dai suoi uomini. Con un rapido gesto delle mani il ragazzo si erano portate nei pressi del suo taschino da braccio per estrarre due affilatissimi bisturi. Impugnandoli uno per mano, con la lama di cinque centimetri che usciva dalla parte inferiore del palmo, il ragazzo di Oto aveva cominciato a correre tra gli stretti passaggi di roccia per cercare gli avversari inglobati nell'ampio raggio della sua tecnica. Nel fare questo aveva provato a tendere il più possibile il suo senso dell'udito in modo da provare a rintracciare un qualsiasi rumore. «Attenti a questa stregoneria!» Aveva pronunciato il vocione rude e cavernoso di un uomo. Con un rapido cambio di direzione il Manipolatore del Doton aveva raggiunto la direzione in cui si doveva trovare l'uomo per trafiggerlo.
    Apparendo alle spalle dell'uomo, come una pantera il Ninja si era abbassato mentre l'uomo, armato di una lunga spada, aveva qualche difficoltà a preparare il suo colpo. Incrociando le braccia il Bruno aveva per prima cosa reciso i legamenti sul retro delle ginocchia dell'uomo che aveva gridato di dolore mentre cadeva non più sorretto dalle sue stesse gambe. Nel mentre lo stesso aveva gridato, con tutte le sue forze: «Scappate! E' una trap...» La sua frase, però, non era potuta continuare perché le due armi erano state lanciate con forza in modo da perforare entrambe il cranio dell'omaccione. «Scusa ma questi mi servono...» Aveva bisbigliato il giovane Mukenin mentre estraeva di nuovo le piccole lame e scattava alla ricerca di un altro uomo da abbattere.
    ▪ Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    GVoZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ▪ Tsu no Buki - Due Armi
    G03F
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Gli Specializzati in questo stile di combattimento eccellono nell'utilizzo di due Armi ad una mano di dimensioni Piccole o Minori. Potranno infatti destreggiarsi abilmente come se entrambi gli arti fossero quelli dominanti, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu. Potranno persino mescolare l'uso delle due Armi con calci e salti ben assestati al punto da non avere nessuna difficoltà nel combattimento corpo a corpo e diventare molto imprevedibili per uno Shinobi comune.
    Consumo: N/A

    Voltando l'angolo l'ex-Special Jounin aveva notato in lontananza un altro dei suoi avversari. Un uomo in armatura che portava con se una lunga naginata. Sfruttando il suo controllo del Chakra il Ninja aveva calciato un paio di pilastri per portarsi ad una posizione sopraelevata di almeno un metro e mezzo. Da li aveva fatto cadere una delle sue armi "casualmente" prima di colpirla con un potentissimo calcio di punta. L'arma così lanciata era stata sparata ad incredibile velocità contro l'avversario puntando verso il vistosamente fastidioso pomo d'Adamo. Grazie alla sua conoscenza del corpo umano il Medico aveva mirato in modo che l'arma potesse trapassare la trachea. Scendendo con una capriola il giovane si era avvicinato nuovamente alla sua nuova vittima mentre stava per estrarre dal suo corpo l'arma. Da un lato aveva sentito dei passi ed una voce agitata che si chiedeva: «Cazzo!» Senza aspettare si era voltato di lato pronto alla fuga quando il Bruno aveva scagliato l'altro bisturi nella sua mano.
    L'arma di vita era partita mentre il soldato molto più giovane dei suoi due colleghi si stava voltando di lato per tornare da dov'era venuto. Grazie a quel movimento il ragazzo dai capelli corvini aveva esposto il fianco, non protetto dalla pettorina metallica, per lasciarsi infilzare dal Bisturi del Baitei. Ishui a quel punto aveva estratto l'arma dalla sua prima vittima prima di andare a raccattare anche l'altra dal fianco del suo avversario che ora ansimava accasciato al suolo con un polmone bucato. "Dopo dovrò sterilizzare queste armi..." Aveva pensato mentre puliva rapidamente le due lame sugli abiti della sua ultima vittima. «Potresti indicarmi dove si trova il vostro amico regolare?» Aveva chiesto il Bruno al giovane uomo prima di accorgersi che quest'ultimo aveva perso i sensi. «Non ci si può proprio fidare più di nessuno al giorno d'oggi.» Aveva sentenziato prima di saltare, sfruttando il controllo del Chakra per appoggiarsi e darsi la spinta sulle rocce da lui create, per andare a porsi in cima alla sua giungla di rocce. In questo modo il Mukenin sperava di attirare l'attenzione del suo avversario o di poterlo avvistare da una più ampia distanza.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 8- 8- 4= 160
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 22/2/2018, 16:07
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    narrato parlato parlato altrui


    E arrivato il momento di raccontarvi di "quella"notte. La notte dei ninja e dei demoni, la notte in cui la storia degli shinobi si trovava al punto di venir stravolta. Ma il fardello di evitare ciò ricadde su una manciata di ninja posti a difesa di un Tempio. Ed è qui che inizia la mia di storia in tal vicenda. Li dinanzi all'ingresso Est. Le mie ferite pienamente guarite e fornito di un particolare ninnolo ricevuto dai monaci stessi. Nonostante all'apparenza sembrava un normale ciondolo, il solo indossarlo mi dava una strana sensazione. Sin dal momento in cui decisi di indossarlo, iniziai a provare una sensazione di benessere interiore. Non sapevo se aver timore di ciò o meno ma non era ne il luogo ne il momento per preoccuparsi di simili dettagli. Inoltre ero stato stanziato all'ingresso insieme agli uomini del tempio e diverse unita di mercenari, tutti armati fino ai denti, sebbene non lo erano altrettanto i loro animi. La battaglia che si prospettava all'orizzonte era già cominciata nelle loro menti, ovviamente con scenari poco auspicabili. Tra di loro c'era chi aveva visto troppi inverni, altri invece troppo pochi. Ed io ero alla testa di un simile "esercito"se cosi lo si vuol chiamare. Mentre attendevamo il destino giungere a noi, guardavo gli uomini con la quale avrei passato quella cupa notte nel sangue. Li scrutavo negli occhi evicendo i loro stati d'animo e chi incrociava lo sguardo con il mio distoglieva gli occhi altrove. Il morale non era certo dei migliori e questo poteva nettamente fare la differenza su quanti di loro avrebbero visto il sole. Fu cosi che decisi mio malgrado di dar loro uno stimolo. Hai paura? Domandai rivolgendomi a un giovane ragazzo nella fila. No, signore! Esclamò a gran voce, ma i suoi occhi e le sue mani raccontavano altro. Molto male, allora è sicuro che morirai. Il ragazzo fu preso alla sprovvista dalle mie parole mentre gli altri rimanevano in totale silenzio. Signore? Disse con sguardo confuso. E la paura che ci dice cosa fare di fronte a un burrone. E la paura che ci dice cosa fare per sopravvivere. Prima di continuare mi concessi una breve pausa di qualche secondo per poi continuare. Ragazzo io ho paura come mai prima d'ora. Di fronte a quelle parole gli uomini iniziarono a guardarmi come incuriositi. Ho paura e come te, come l'uomo al tuo fianco e chi dietro di te vorrei essere altrove. Ma non lo sono. Secondo te perché? Per altruismo? Per la gloria o per denaro perfino? Il ragazzo mi guardava perplesso cosi come gli altri uomini, non sapeva cosa rispondere. No ragazzo, lo faccio per dovere. Perché e mio dovere essere qui a fermare la feccia che vuole entrare in questo tempio. E mio dovere impedire che sangue innocente venga versato. E mio dovere fare in modo che voi possiate tornare a casa. Sfortunatamente non riuscirò a far si che questo avvenga per tutti. La preoccupazione era chiara nei loro volti ma allo stesso tempo una piccola luce stava iniziando a emergere dai loro occhi. Domandatevi perché siete qui! Per chi siete qui! Perché se quella feccia riuscirà a oltrepassare questo cancello, tutti i nostri cari saranno in pericolo, morire perfino. Parola dopo parola la tenue luce divenne fiamma, le loro teste alzate, i loro occhi ben aperti, le loro armi più saldi che mai tra le loro mani. Prima che giunga l'inizio del massacro di cui ne attendiamo l'arrivo con il cuore in mano, rammentate queste parole. Chi è al vostro fianco qui, insieme a voi, a combattere fianco a fianco. Per ragioni diverse, per difendere i proprio oppure per soldi, non importa. Loro sono qui, e come tutti voi vogliono vedere ancora l'alba. Quindi non abbandonate il vostro compagno! Guardategli le spalle, perché lui guarderà le vostre. Per questa rossa notte siete tutti fratelli, anche se non vi conoscete, anche se non vi siete mai parlati. Da prima rivolto solo al ragazzo ora mi rivolgevo a tutti quanti. Guardate laggiù! Nel buio verde li tra le tenebre. Li si nascondono come serpi coloro che vogliono privarci tutto,i nostri cari e la nostra vita. Ma non lasciatevi ingannare, non sono vere serpi, non sono veri demoni. Sono solo uomini di carne e ossa, non dimenticatelo mai! E nell'impeto del mio monologo potevo vedere gli uomini da prima pecore impaurite, ora bufali con fiamme ardenti negli occhi. Presi l'arma del ragazzo, una lancia e la rivolsi in alto urlando...Quindi lo chiedo a tutti. Volete vedere ancora il "domani"?! Gli uomini cosi come anche il ragazzo risposerò all'unisono...SI! Ed io ancora ad urlare con il cuore in mano... E permetterete a quegli uomini di impedirvelo? Ancora una volta risposerò all'unisono...No! E in quel momento iniziai a battere la lancia per terra seguendo un ritmo deciso. Stessa cosa iniziarono a farla anche i "soldati"che avevo appena creato. E a quel punto restituì la lancia al giovane. Tieni ragazzo e non permettere a nessun'altro di toglietela di mano. Dissi con un lieve sorriso rassicurante. Si, signore! Erano pronti per la battaglia e a quanto sembrava lo erano anche i nostri nemici. L'improvviso si udirono delle voci in lontananza, unite in un gran grido di battaglia. Presi il binocolo dalla borsa per poter meglio vedere in direzione di quelle voci. Soldati o meglio mercenari che marciavano su di noi. Gli arcieri appostati sulle mura del tempio scoccavano frecce su di loro. Anche gli uomini vicino a me armati di arco si preparavano a fare altrettanto. Fermi! Urlai con tono autoritario e deciso. Ma il nemico... Proferì uno dei uomini non comprendendo il motivo delle mie parole. A più di cento metri di distanza favoriti dal buio della notte. Se sei sicuro di riuscirli a colpire prego accomodati occhi di gatto ma in caso contrario risparmia le frecce per quando saranno più vicini e ben visibili. Dissi facendo ben comprendere all'uomo la stupidaggine che stavano per fare. Ora dobbia- Mentre organizzavo gli uomini, improvvisamente uno strano blocco di roccia si abbatte sugli arcieri posti sulle mura. Sono già qui. Dissi tra me e me, riferendomi ai ninja della organizzazione mentre gli uomini rimasero scioccati da un simile scenario. Non avete nulla da temere. Io posso fargli di peggio! Dissi indicando il mio coprifronte rammentandogli che al loro fianco avevano un ninja. Ha ragione! Borbottavano tra loro, ero riuscito quindi a porre una pezza sul loro morale. Quelli armati katana intercettino quella feccia. Chiunque invece abbia una lancia si ponga in linea orizzontale di fronte all'ingresso. Gli arcieri invece si mettano dietro di loro e colpite chiunque sia troppo lontano per le lance ma abbastanza vicino per le vostre frecce. I "lancieri"erano perfetti per difendere poiché la lancia gli permetteva di non esser cosi vicino all'avversario da farsela sotto, specie per quelli troppo giovani. Inoltre in uno spazio ristretto come quello dell'ingresso il vantaggio numerico dei nemici svaniva poiché solo potevano attaccare solo con piccoli gruppi di uomini alla volta. Gli arcieri ovviamente poste in retroguardia per sfoltire i nemici prima ancora che giungessero a noi. Pero ancora una volta qualcuno ricorse a un ninjutsu dando di nuovamente spettacolo. Dei picchi rocciosi si sollevarono dal terreno modificando drasticamente la zona coinvolta. Tentai di scrutare qualcosa con il binocolo, specie gli uomini che avevo mandato a combatterli ma i picchi ostacolavano la visuale. Intanto un gran numero di nemici stava già per giungere dinanzi a noi. I "miei" uomini ovviamente erano sempre più terrorizzati, ma stavolta avrei usato qualcosa di più delle parole per rincuorarli. So fare qualche giochetto anche io! I fatti seguirono tali parole. Dopo aver riposto il binocolo nella borsa iniziai a formare sigilli con le mani per poi emettere un feroce ed empio soffio di fuoco. Katon: Kasai no Ima!
    Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15

    Inutile dire che i nemici di fronte alla mia tecnica katon divennero carne alla brace, urlando mentre le fiamme li divoravano. Di fronte alla mia dimostrazione di potere i nemici rimasero impietriti mentre il morale degli uomini si rinvigorì, gridando parole di vittoria. Non vi entusiasmate troppo! La battaglia è appena cominciata. Ed ora arcieri! Approfittando dei nemici ancora scossi dal mio spettacolo di fiamme, chiamai gli arcieri e questi iniziarono a mettersi in posizione. Tirare! Dissi mentre alzavo la mano come cenno con loro che contemporaneamente tendevano gli archi. Scoccate! Abbassai la mani e in un attimo i mercenari si ritrovarono piogge di frecce. Certo mercenari a parte i monaci non avevano chissà che mira ma erano perfetti per alimentare il caos da me creato. Per il momento la battaglia stava andando liscia o almeno fin a quando non scorsi qualcuno sulla cima dei picchi rocciosi. Ancora una volta presi il binocolo per meglio li dove il mio occhio fatica ad allungare la vista. Era li in bella vista palesemente intento a farsi notare. Vista l'altezza dei picchi molto probabilmente si trattava di uno dei mukenin. In quel frangente mi toccò scegliere se rimanere o lasciare gli uomini a difendere l'ingresso da soli per intercettare il ninja e tenerlo a bada lontano dalle mura. Ma considerando qual'era il maggior rischio scegliere non fu difficile. Uomini avete visto? Anche loro sono di carne e ossa e a giudicare dall'odore pungente ora anche di urina. Le mie parole fecero ridere i monaci sollevando concedendogli loro un breve momento per stendere i nervi. Ora ascoltate! Li c'è qualcuno che forse è pericoloso quanto me, quindi andrò ad affrontarlo per tenerlo lontano da qui. Lontano da voi. Gli altri...be avete visto tutti, non è cosi difficile farli smettere di respirare quindi fate del vostro meglio e ricordate le parole di prima. Per questa notte siete tutti fratelli! Gli uomini sebbene all'inizio sconfortati dal fatto che mi sarei dovuto allontanare, si fecero forza e tutti quanti annuirono. Segno che potevo lasciare il resto a loro. Dopo aver annuito anch'io posai nuovamente il binocolo e mi recai verso il mukenin. Mentre correvo verso di lui mi imbattevo in quattro mercenari. Ma per non perdere tempo con gente di tale risma, attivai lo sharingan e presi un kunai dalla doppia tasca sulla coscia.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Finì tutto in pochi istanti. Il primo era di media statura armato di due katane. Ma prima ancora che iniziasse il suo attacco gli lanciai il kunai, conficcandoglielo nella gamba destra. Argh!!! Urlò mentre mi portai praticamente di fronte a lui, faccia a faccia. Chiedo venia ma vado di fretta. Ironizzai scatenando l'ira del secondo uomo. Uno ben più massiccio che tentò di colpirmi con un'ascia orizzontalmente mirando alla schiena. Ma io mi abbassai all'ultimo momento facendo si che squarciasse lo stomaco del compare dal quale mi ripresi il kunai. Subito dopo sfruttando quell'istante in cui era scoperto l'uomo massiccio con un veloce fendente gli sgozzai la gola. Il suo sangue schizzò via come una fontana sporcando le mie vesti. Tu piccolo bastardo! Il terzo e quarto uomo presi dalla rabbia, entrambi ancor più grossi armati di spadone, tentarono un colpo simultaneo con un fendente a testa. Uno da sinistra e l'altro da destra, tentativo vanno il loro. In apparenza gli sembrò di esser riusciti a colpirmi tagliando a meta. Ma le loro espressioni colme di soddisfazione si tramutarono ben presto in sofferenza. Quello che sembrava essere il sottoscritto in realtà si rivelò essere il loro stesso compagno, quello appena sgozzato per intenderci. Mi ero scambiato di posto con lui tramite la Kawarimi no Jutsu, spostandomi rapidamente alle loro spalle senza che ne accorgessero. Con lo sharingan sapevo ancor prima di loro cosa volevano fare quindi fu incredibilmente facile eseguire tal giochetto.
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    E dandogli di spalle presi un'altro kunai ed entrambe le armi le infilzai nelle loro schiene, proprio sul midollo. Caddero come macigni. Bene ora passiamo alla portata principale. E dopo aver pronunciato tali parole raggiunsi i picchi rocciosi sui quali mi attendeva il mukenin in cerca di attenzioni. Ai lati del sentiero che conduceva all'ingresso vi erano ampie foreste, oltre ovviamente allo scenario roccioso dinanzi a lui. Vuoi scendere o ti piace troppo la vista da lassù? Domandai con fare arrogante.

    Haruakira Uchiha - Rango: Special Jounin
    Stato Fisico/Psicologico: Ottimale/Tranquillo
    GGEY : attivo
    Chakra: 170-8-15-1=146
    Note:
    3 kunai con legate 3 Cartebomba Fasulle
    3 kunai con legate 3 palle Gelo
    2 kunai estratti


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    CerbottanaRadiolina
    Carta Bomba Fasullax3Cimicex3
    Bombe FumogeneKit di Pronto Soccorso
    Palla di Gelox3Binocolo
    Rotolo Multiplo
    Armi
    Bastone Uncinato del FioreShuriken Colossale
    VentaglioAmmasso di Cartebomba
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartax8Fili Metallici x10m
    //Kit Grimaldelli
    Fascia da coscia: Gamba Sx
    Dosi
    Velenox3
    Doppia Tasca da Coscia:Gamba Dx
    Armi
    Kunaix10
    Sigillo D’evocazione
    Armi
    Shurikenx40



    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoCoprifronte KonohaSulla fronte
    ColloSeishinme - Gemma dello SpiritoIndossato
    Collo/voltoCoprinasoTirato su
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati
    Dietro la schienaFascia -Ombrello CompletoInfoderato
    Dietro la schienaFaretra- arco e 30 frecceInfoderate
    Dietro bacinoRotoli Evocazioni ArmiIn Dotazione
    PolsiSigilli D’evocazione celati da BendeIndossate
    CaviglieBendeIndossate
    VestiDivisa del Clan UchihaOttimo Stato


    Edited by eleg - 23/2/2018, 11:40
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui stava li, fermo sulla sua creazione rocciosa, attendendo il suo avversario. Da quella posizione sopraelevata il Baitei si era ritrovato a schivare qualche incauta freccia fin quando non aveva visto un giovane uomo avvicinarsi alla sua posizione facendo incetta della sua piccola truppa. Anche se uno dei compiti dell'ex-Special Jounin in quella guerra era quello di proteggere i mercenari a lui affidati aveva commentato con un semplice sorriso l'avanzata di quello che pareva essere un valido contendente. "Son ragazzi, lasciamoli divertire un po'..." Si era detto mentre vedeva il ragazzo ricorrere alla Kawarimi no Jutsu per evitare un colpo sincronizzato da parte di "Bandito a caso uno" e di "Bandito a caso due". "Conoscevo quei due?" Si era infine domandato mentre venivano entrambi infilzati e lasciati a concimare la terra. "Forse avrei fatto bene a rischiare e ad imprimere il mio Juin Jutsu su qualcuno di questi guerrieri..." Si era detto infine ignorando il fatto che al momento aveva troncato più vite con i suoi esperimenti falliti rispetto a quanto fatto su quel campo di battaglia.
    Il ninja di Konoha, o così sembrava al Mukenin, gli si era avvicinato fino ad avere una buona visuale sul Manipolatore del Doton. I due Shinobi si erano squadrati per un attimo prima che il ragazzo dai capelli corvini cominciasse a parlare con fare arrogante. La domanda del giovane uomo aveva fatto sorridere il Bruno che gli aveva risposto in tono gioviale. «Beh se me lo chiedi così gentilmente...» Mentre diceva ciò il Ninja del Suono aveva fatto spallucce prima di continuare sempre mantenendo la calma ed il suo tono gioviale: «Ma prima i convenevoli... Che non si dica che io sono una persona scortese!» Aveva detto scaldandosi leggermente prima di fare un piccolo inchino appena accennato. Riprendendo il suo tono di voce gioviale l'ex-Special Jounin aveva continuato. «Sono Ishui, Ishui Baitei... Divertiamoci insieme, ti va?» Aveva chiesto mentre attivava una delle sue tecniche preferite: la Chōkeijūgan no Jutsu. Tecnica che poteva essere considerata a piena ragione il suo cavallo di battaglia. Il corpo del giovane si era irrimediabilmente alleggerito facendo provare una sensazione al Ninja del Suono familiare ed estremamente piacevole. Senza attendere altri momenti preziosi l'apprendista del covo aveva composto la rapida serie di sigilli necessaria per l'utilizzo del suo nuovo capolavoro.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    nP5X
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    Questa era la nuova arma che il Manipolatore del Doton aveva tirato fuori dal cilindro dopo interminabili allenamenti all'interno della sua nuova casa. Su quell'attacco il Bruno stava impostando tutta la sua strategia d'ingaggio iniziale. Nella mente dell'avversario, nel caso avesse visto i sigilli, doveva apparire un Ishui del tutto nuovo che avrebbe preso il posto dell'utilizzatore partendo ad altissima velocità verso il nuovo venuto di Konoha. Dalla borsa posta dietro le sue spalle il clone illusorio aveva impugnato una coppia di affilatissimi Kunai, portati uno per mano tenendo la lama rivolta verso il basso. Quest'attacco, però, non era che uno specchietto per le allodole da utilizzare per potersi riposizionare alla massima velocità gli era consentito.
    La copia reale del Baitei, sperando nella copertura fornitagli della sua azione, aveva cominciato a correre per aggirare con una parabola abbastanza ampia il suo avversario. Tenendosi ad una distanza di circa una decina di metri dal Ninja regolare l'ex-Special Jounin aveva atteso il momento in cui il suo clone doveva arrivare a mimare un attacco contro il suo focus per cominciare ad impastare il chakra per una delle tecniche più basilari del suo inventario Ninja.
    ▪ Doton: Iwadeppō no Jutsu - Proiettile di Roccia
    GtM4
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una rapida serie di sigilli, l'utilizzatore sarà capace di impastare nella bocca un piccolo proiettile di Chakra Doton, dal diametro di dieci centimetri, per poi sputarlo verso il nemico ad una velocità media. Il Chakra elementale così compresso si espanderà rapidamente, ingrandendo il proiettile di roccia e permettendogli raddoppiare le proprie dimensioni ad ogni metro percorso, fino a raggiungere un diametro massimo di due metri. Il proiettile arriverà fino a venti metri di distanza e sarà capace di causare danni di media entità da impatto, riuscendo anche a sbalzare di pochi metri il bersaglio colpito.
    Consumo: 4

    Grazie a quella combo ed all'utilizzo dell'Iwadeppō no Jutsu il Ninja di Oto puntava a saggiare le qualità dell'avversario che si doveva veder scomparire l'Ishui direttamente dinanzi a lui - che lo stava per attaccare con un doppio fendente con i Kunai - per vederlo apparire dall'altro lato del campo, esattamente alla sua sinistra, mentre componeva, ed emetteva il suo Jutsu. La sfera composta di Chakra Doton doveva andare a puntare il nemico raddoppiando via via le sue dimensioni per andare a colpire l'avversario in pieno petto.
    La sfida era cominciata. Ed il giovane del Suono non aveva alcuna intenzione di perdere quel combattimento. "Se mi sbrigo qui posso andar a sbattere in faccia la mia rapida vittoria ad Arima... Si!" Si era detto gioioso già pregustando l'espressione di fastidio sul volto del "Rospino". "Buona idea, concludiamo questa faccenda in fretta."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 8- 8- 4= 160- 8- 8- 4= 140
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus+3 Mot//-3 For ≈ Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 24/2/2018, 09:09
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Narrato Parlato Pensato Ishui Baitei Spirito della sacerdotessa

    Dopo il mio prologo per introdurvi a questa racconto, finalmente possiamo inoltrarci nella vera battaglia. Poiché in queste circostanze non erano uomini come i monaci o i mercenari a dettare il corso degli eventi. Un simile onere spettava solo a noi shinobi, e questo valeva per ambo le parti. Dunque lo scenario madre della battaglia si spostò nei pressi dei picchi rocciosi dove vi avevo lasciato nel mio precedente racconto. Il sottoscritto scrutava con i suoi sharingan l'avversario che osava guardarmi dall'alto in basso, nel senso letterale del termine. Costui in risposta alla mia precedente domanda provocatoria, si lasciò andare in qualche "bla bla bla"classico dei criminali pieni di boria. Quindi eviterò di tediarvi con simili dettagli passando direttamente a quando si presentò con un breve inchino e tono allegro. Sono Ishui, Ishui Baitei... Divertiamoci insieme, ti va? Rimasto completamente indifferente a quei modi stravaganti, risposi alla sua domanda con tono severo e sguardo inflessibile...Haruakira Uchiha e non sono qui per uccidere la tua noia, bensi te! Dissi mentre alzavo il braccio destro, puntandogli contro la punta del mio kunai, inclinando lievemente il capo a destra. Dopo questo breve scambio di battute il mukenin iniziò a fare la sua prima mossa formando una serie di sigilli con le mani. Inutile dire che il mio sharingan analizzò ogni singolo dettaglio dell'esecuzione di quel jutsu. Ma mentre lo osservavo scrupolosamente, qualcosa si abbatte sulla mia mente. AAAAAAARRRRRRGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il grido di una donna risuonò forte nei mie pensieri, sembrava quasi che mi stesse per scoppiare la testa. Argh! Ma che diavolo succede?! Mi chiesi tra me e me con quelle grida assillanti che affliggevano i miei neuroni. Anche se inutile per riflesso tentai di tapparmi le orecchie con le mani a pugno chiuso visto che portavo ancora i kunai in mano. Continuando pero a mantenere lo sguardo fisso su Baitei nonostante il caos nella mia mente. Dopotutto una delle regole basi in uno scontro è mai perdere di vista l'avversario e questa regola vale sopratutto per noi Uchiha. Intanto la voce della donna continuava a farsi sentire sempre più forte, iniziano a delirare con parole incomprensibili. E nel contempo una flebile aura violetta iniziò ad avvolgere il mio corpo. Fu in quel momento che realizzai cosa stava succedendo. Deve trattarsi di "lei"? Pensai, rammentando le parole del monaco che mi diede il ciondolo. "Quando e se la tua mente verrà tratta in inganno, udirai le sofferenze di colei che dimora in questo antico cimelio". Mentre rivangavo ciò, il mukenin concluse i sigilli e armato di due kunai fiondandosi verso di me molto velocemente. Tuttavia le parole del monaco non volevano abbandonare la mia testa cosi come le grida di quella donna. Se la mia mente era veramente tratta in inganno conoscevo un buon modo per scoprirlo. Vediamo se è come diceva quel vecchietto...Magen • Kyō Tenchi-ten!
    Magen • Kyō Tenchi-ten - Illusione Demoniaca • Specchio Cielo-Terra
    G1UY
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo particolare Genjutsu consente al membro del Clan Uchiha d'invertire totalmente lo scenario. Infatti se vittima d'un qualsiasi Genjutsu visivo potrà mediante la tecnica scambiarsi di posto con il nemico, che si vedrà il proprio Genjutsu ritorcersi contro. Di conseguenza il nemico subirà tutti gli eventuali danni o quant'altro che erano invece destinati al Uchiha. Non è utilizzabile contro un possessore dello Sharingan a Tre Tomoe.
    Consumo: 100% del Genjutsu da dissolvere

    Utilizzando una delle tecniche segrete del mio clan rivelai l'inganno che si celava dietro quell'attacco. Successe tutto in un battito di ciglia, un'inversione totale di causa ed effetto. Il ninja che mi stava attaccando, rivelatosi poi una mera illusione svanì, cosi come le urla nella mia testa trovando finalmente sollievo e intanto il falso Baitei fu rimpiazzato da una mia copia illusoria. Questi si scagliò a sua volta su Ishui, quello vero, il quale vidi muoversi altrove e per giunta a una velocità quasi fulminea. Tu guarda mi stava fregando proprio per bene. Pensai mentre ogni cosa mi appariva chiara, l'illusione da lui creata non si limitava a creare una copia fittizia ma anche a celarlo dalla vista della vittima. Tuttavia siccome la mia arte illusoria aveva appena sopraffatto e invertito la sua, fui io a celarmi alla sua vista. Una condizione che non mancai di sfruttare a mio vantaggio. Lasciai cadere il a terra i kunai, mi occorrevano entrambe le mani libere. Presi l'arco dalla faretra insieme a una freccia. Ishui invece poco dopo esser giunto dall'altra parte del campo, iniziò a eseguire altri sigilli, ma stavolta molto più velocemente di prima. Sebbene non abbastanza da sfuggire alla mia arte oculare. Riconoscendo alcuni dei sigilli compresi subito che si stava preparando ad utilizzare un ninjutsu basato sul doton. Ma ciò non aveva importanza, dopotutto ora ero io quello celato ai suoi occhi con una copia illusoria in procinto di sgozzarlo anche se non era altro che un'inganno. Inoltre l'arco era già teso, il respiro regolare, la visuale completamente libera e il nemico non era poi cosi lontano. I miei occhi seguivano ogni sua minima mossa, e ogni mia di mossa accuratamente scelta. Concentrando la giusta quantità du chakra katon nella punta della freccia, ben puntata verso il suo nero cuore. Si trattava di una tecnica tutta mia, realizzata non solo per ledere i miei nemici ma anche per essere una prova. Prova che avevo accettato sebbene con non poco astio nel cuore, tutto ciò che il mio sangue Uchiha aveva da darmi. Come dimostrazione della mia determinazione nell'utilizzare ciò che questo mondo ipocrita, crudele e allo stesso tempo bellissimo aveva da offrimi per ottenere vendetta su chi mi aveva privato tutto. "Scoccata vendicativa". Era questo il nome che le avevo ufficiosamente dato perché volevo riservarlo solo per me. Preferivo cosi, la ritenevo una cosa molto intima. Ma se volete sapere il suo nome ufficiale è...Uchiha Bakuhatsu Shotto!
    Uchiha Bakuhatsu Shotto - Scoccata Esplosiva Uchiha

    Sviluppatore: Haruakira Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nello sfruttare le peculiarità del clan Uchiha ossia lo sharingan e il katon insieme alla specializzazione nelle Armi Ninja nel tiro con l'arco. Aumentando la precisione di tiro, riuscendo a colpire con gran facilità bersagli molto lontani e riuscendo quindi molto difficile per un avversario evitare questa singola freccia, si concentrerà nella punta di metallo della stessa una moderata quantità di Chakra Katon allo scopo di creare un proiettile esplosivo, la punta infatti sarà visibilmente incandescente. Il proiettile lanciato sarà capace di trapassare, grazie alla sua alta capacità di penetrazione, qualsiasi oggetto e perfino difese di livello B. Il colpo di freccia al minimo contatto con il proprio bersaglio causerà una esplosione infuocata di un metro di raggio capace di arrecare danni medio-gravi da ustione, più gli eventuali danni da perforazione della freccia.
    Richiede Sharingan Attivo, la Specializzazione in Armi Ninja.
    Consumo: 8 (A Freccia)

    Successe tutto in una frazione di secondi, lui sputò qualcosa dalla bocca, una piccola roccia che diventava sempre più grande. E allo stesso tempo, feci la mia "Scoccata Vendicativa" mentre i miei occhi, tinti del colore del sangue illuminavano quella cupa notte. Tutta ciò che accadde dopo...be preferisco riservarmi per un'altra occasione che di certo non marcherà ad arrivare presto.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)



    Haruakira Uchiha - Rango: Special Jounin
    Stato Fisico/Psicologico: Ottimale/Tranquillo
    GGEY : attivo
    Chakra: 146-8-8-8=122
    Note:
    3 kunai con legate 3 Cartebomba Fasulle
    3 kunai con legate 3 palle Gelo
    2 kunai conficcati nel terreno


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    CerbottanaRadiolina
    Carta Bomba Fasullax3Cimicex3
    Bombe FumogeneKit di Pronto Soccorso
    Palla di Gelox3Binocolo
    Rotolo Multiplo
    Armi
    Bastone Uncinato del FioreShuriken Colossale
    VentaglioAmmasso di Cartebomba
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartax8Fili Metallici x10m
    //Kit Grimaldelli
    Fascia da coscia: Gamba Sx
    Dosi
    Velenox3
    Doppia Tasca da Coscia:Gamba Dx
    Armi
    Kunaix10-2=8
    Sigillo D’evocazione
    Armi
    Shurikenx40



    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoCoprifronte KonohaSulla fronte
    ColloSeishinme - Gemma dello SpiritoIndossato
    Collo/voltoCoprinasoTirato su
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati
    Dietro la schienaFascia -Ombrello CompletoInfoderato
    Dietro la schienaFaretra- arco e 30-1=29 frecceSfoderate
    Dietro bacinoRotoli Evocazioni ArmiIn Dotazione
    PolsiSigilli D’evocazione celati da BendeIndossate
    CaviglieBendeIndossate
    VestiDivisa del Clan UchihaOttimo Stato


    Edited by eleg - 24/2/2018, 17:17
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Il Baitei aveva cominciato lo scontro con la solita verve che lo caratterizzava. Aveva provato ad ottenere un qualche vantaggio con la sua illusione per andare ad indurre in errore l'avversario che, però, non pareva esser stato minimamente impensierito da quella situazione. Anzi, il ragazzo di Konoha, che aveva detto di chiamarsi Haruakira Uchiha, aveva cominciato a correre verso di lui impugnando un Kunai. "Com'è possibile? Dovrei essere celato dalla mia illusione, in questo momento..." Si era detto sconvolto prima di aggiungere notando il movimento del Ninja regolare che gli si avvicinava impugnando l'arma. "Questa è la mia illusione! Come cazzo è possibile che mi si sia rivolta contro!?" Il Manipolatore del Doton, tuttavia, incredulo aveva continuato il lancio del suo Jutsu Doton puntando all'Haruakira che gli si stava avvicinando sperando che l'avversario avesse semplicemente dissolto il suo Genjutsu.
    Nel mentre, a confermare il furto dell'illusione, l'avversario focus del suo attacco con l' Iwadeppō no Jutsu era scomparso lasciando al suo posto, ancora nello stesso punto in cui si trovava precedentemente, quello che doveva essere il vero Uchiha. Questo stava ritto mentre tendeva l'arco pronto a scagliare la sua freccia. "Non può essere." Aveva sentenziato il Bruno mentre guardava per un attimo le sue mani mentre allungava la distanza di qualche metro con un balzo all'indietro. Una informazione l'aveva colpito come una mandria di bufali d'acqua impazziti o come una folla di donne il primo giorno dei saldi delle borse "LiVorno". «Sono un coglione...» Si era lasciato sfuggire dalle labbra mentre puntava i piedi per terra e si preparava a testare il suo compenso per questo lavoro. "Se mi hanno mentito sulle capacità di questi guanti chiodati dovranno sperare di morire in questa guerra." Si era detto mentre si preparava a colpire con forza il terreno con il pugno destro.
    Con quanta forza e velocità gli era concessa in quello stato l'ex-Special Jounin aveva concentrato il chakra necessario all'utilizzo della Ninpou Doryuu Heki potenziato per l'occasione dalla tecnica del suo compagno Iwa no Isan. Utilizzando questo Jutsu con rabbia il Manipolatore aveva deciso di sfruttare anche la "calma" necessaria per l'utilizzo dell'Iwa no Isan per fare da contrappeso a questa sua nuova esperienza.
    ▪ Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    Gpur
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    ▪ Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Il contatto dei guanti in acciaio con il terreno aveva spaccato il suolo trasformando i detriti nell'enorme muro dinanzi a lui. "Non sembra così difficile usare questi così..." Si era detto mente le facce dei quattro cani che caratterizzavano la sua tecnica lo guardavano fiere dall'alto. Non appena il rapidissimo muro si era eretto completamentre un esplosione, sicuramente derivante da una qualche bomba posta sulla freccia, aveva sconquassato la parete senza, però, impensierirla minimamente. "Ok... Basta Illusioni per oggi." Aveva sentenziato con un sospiro per darsi la nuova carica ed attivava il suo Juin Jutsu. "Ora si fa sul serio." Aveva commentato mentre una serie di macchie lineari gli riempivano il corpo andando a congiungersi tra di loro in un intrigante reticolato geometrico.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Rinvigorito di nuove energie il giovane Mukenin aveva deciso di portare al massimo l'utilizzo di quei guanti provando una combinazione insolita. Mendando, quindi, un pugno sulla parete dinanzi a lui aveva impastato il Chakra necessario per l'utilizzo di una tecnica che aveva già utilizzato prima. Sul muro si era formato un piccolo cratere mentre il Baitei l'aveva mandato in mille pezzi di sua spontanea volontà. Quella utilizzata in questo momento era una delle sue tecniche preferite per quanto riguardava la spettacolarità e la pura potenza distruttiva: l'Otoshibuta. L'esplosione del suo muro doveva essere sfruttata per andare a distrarre il suo avversario da ciò che doveva piovergli addosso di li a poco.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Doton: Yomi Numa - Palude Oscura
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questa Tecnica è necessario comporre una brevissima serie di Sigilli e poi sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. L'epicentro della zona che si andrà a tramutare potrà essere distante non più di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo potrà decidere forma e dimensioni della palude fangosa, purché rientri all'interno di un'area dal raggio di venticinque metri. Il terreno si trasformerà istantaneamente in palude. Sul fango non è possibile utilizzare il Controllo del Chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie verso il fondo. Questi effetti della palude dureranno per tre Turni, poi diverrà semplice fango su cui è possibile muoversi con il Controllo del Chakra. Per bloccare completamente un bersaglio serviranno più Turni, perché più il tempo passa e più si affonderà nel fango. Nel primo Turno si sprofonderà fino all'altezza di mezza coscia e ci si muoverà nel fango con un malus fisico-motorio di un grado. Nel secondo Turno si sprofonderà fino all'altezza dello sterno, si sarà più lenti nell'esecuzione dei Sigilli di un grado finché si rimane nel fango e si avrà un malus fisico-motorio di due gradi. Nel terzo Turno si sprofonderà completamente e si avrà un malus fisico-motorio di tre gradi. Il malus fisico-motorio rimane sulla vittima per due Turni, dal momento in cui si riesce ad uscire dal fango o cessano gli effetti del Jutsu. Creature di grosse dimensioni, invece, sprofonderanno subito nel fango rimanendo immobilizzate per tutta la durata del Jutsu. Per liberarsi dalla palude si potrà semplicemente provare a trascinarsi fuori dal fango oppure sarà necessario colpire la palude con una Tecnica di livello A, per annullarne gli effetti e far sì che diventi del semplice fango.
    Consumo: 15

    Cercando di sfruttare in un modo del tutto nuovo i suoi guanti Ishui aveva deciso di menare un nuovo pugno verso il terreno, stavolta con il braccio sinistro, per andare ad utilizzare la combinazione di controlli definitiva. La Yomi Numa, infatti, era una tecnica già di per se molto veloce che grazie alla sua nuova arma guadagnava ulteriore velocità. Il focus della tecnica appena usata, così come del coperchio, era la posizione del suo avversario che era stata utilizzata come epicentro. L'attivazione della Yomi Numa aveva lasciato spazio sul terreno prima duro una palude dal raggio di venticinque metri. Metri e metri di fango che istantaneamente dovevano essere spuntati sotto i piedi di Haruakira mentre il manipolatore del Doton, sfruttando il suo peso inesistente, si librava in volo a pochi centimetri dal pavimento.
    Il diametro di trentacinque metri dell'Otoshibuta unito al suo "discreto" e "leggerissimo" peso doveva andare a raggiungere di li a poco il giovane Uchiha che avrebbe dovuto avere qualche difficoltà a rimanere a galla all'interno di quella enorme pozza di fango su cui era impossibile utilizzare il controllo del Chakra. Per risultare completamente al sicuro dalla sua tecnica color Giada il Bruno si era spostato in volo fino a raggiungere una distanza di venti metri dal suo avversario. "Archiviamo questa pratica... La razzia del tempio mi aspetta!" Si era detto mentre aspettava la discesa della sua tecnica come un bambino dell'asilo che aspetta il natale.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 8- 8- 4= 160- 8- 8- 4= 140- 8- 4- 4= 124
    30- 8- 15= 7
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus+3 Mot//-3 For ≈ Chōkeijūgan no Jutsu [2/3]
    +1 Mot//+1 Fis ≈ Juin Jutsu [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 24/2/2018, 23:46
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Narrato Parlato Pensato Ishui Baitei Benkei

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rieccoci, vi avevo avvertiti che ci saremmo rincontrati presto. Siete rimasti tutti con il fiato sospeso non è vero? Ebbene è tempo di porre fine alle vostre sofferenze. Ritorniamo dunque alla scena in cui io e il mio avversario utilizzavano entrambi le nostre arti ninja. Come sperato quest'ultimo cadde pienamente nel suo stesso inganno che ero riuscito a ribaltargli contro. Infatti tentò di colpire invano la mia copia illusoria, scoprendo cosi un'amara sorpresa. Ma per mia sfortuna anche il mio attacco non ebbe un glorioso successo. Ishui, con mia grande sorpresa aggiungerei, dando semplicemente un pugno al terreno riuscì a far emergere un muro in sua difesa. La freccia non lo scalfì minimamente, rimanendo completamente intatto . Un curioso modo di esecuzione. Pensai incuriosito e allo stesso tempo seccato, poiché se l'avversario non usava sigilli mi sarebbe stato impossibile analizzare le sue tecniche. Ma non avevo tempo per rimuginare, avevo appena perso di vista il nemico, quindi non avevo modo di sapere cosa stesse facendo. Ciò mi spinse a spostarmi dalla mia posizione, cosi deposi l'arco e tentai di spostarmi verso gli alberi a destra. Ma mentre correvo improvvisamente una parte del muro innalzato da Ishui si frantumò. La scena mi portò a fermarmi per capire cosa era accaduto, una scelta che avrei ben presto rimpianto. Mentre tentavo di vedere oltre il cratere lasciato nel muro, un'ombra si gettò di colpo su di me. Non poteva trattarsi di una nuvola di passaggio ad oscurare la luna, troppo improvvisa del tutto innaturale. Inoltre dalla mia posizione potevo ben notare che non raggiungeva neppure il tempio. E siccome prima della battaglia con il ninja avevo visto innumerevoli uomini venir schiacciati da un mastodontico pezzo di roccia, il dubbio mi assali subito. Dubbio in cui trovai conferma non appena alzai lo sguardo. Li nel vasto cielo, un'immane monumento di roccia oscurava la pallida luna. Avrò il fiatone per la corsa che mi toccherà fa-...ma cosa?! Neanche il tempo di muovermi di un passo che Ishui fece scattare la sua nuova trappola e stavolta si trattava di qualcosa di un po più realistico. Improvvisamente iniziai a sprofondare nel terreno, fui cosi preso dal cielo che avevo ignorato il pericolo dal basso. La terra si era tramutata in puro fango, ritrovandomi lentamente a sprofondare in esso. Mi trovavo praticamente con una ghigliottina sulla testa e una tagliola sotto i piedi. A quel punto iniziai a sperare che ritornassero le grida di quella donna, come segno di un'altra illusione. Purtroppo non fu cosi. Si trattava della crudele e spietata realtà. Ma la cosa più sorprendente fu quando rivolsi nuovamente il mio sguardo su Ishui, ritrovandolo a lievitare allontanandosi dalla zona di pericolo. Incredibile basta un'attimo che distolgo lo sguardo che combina un macello. Questo breve pensiero umoristico fu accompagnato da un'idea per uscire da un simile guaio. Vedendo fin dove si estendeva il terreno fangoso, capì che dovevo semplicemente creare un punto di appoggio ben più grande di esso. Quindi senza perdere tempo iniziai una serie di sigilli e dovevo far in fretta, il fango mi stava lentamente divorando. Ovviamente senza dimenticare il macino extra large in procinto di cadermi in testa. Non appena conclusi mi morsi il pollice destro per spargere un po di sangue sulla mano sinistra. Penso che con questa breve descrizione abbiate già capito cosa stavo per fare. Ebbene si, toccando il terreno fangoso con quella mano eseguì una...Kuchiyose no Jutsu!
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Tartaruga Montagna

    Questa gigantesca Tartaruga, alta venti metri e con un diametro di trenta, può tranquillamente essere paragonata ad una piccola montagna. Possiede il dono della parola e resta generalmente immobile, perché è veramente molto lenta, al punto che impiega un'intero turno a compiere due passi. Può resistere a sei tecniche di livello A o tre di livello S e per questo viene generalmente utilizzata come protezione. Tuttavia ha una grande esperienza e può fornire anche un ottimo apporto tattico.

    Sul fango si espansero una serie di sigilli dal quale si generò un'ampia nube di fumo che si estendeva per una trentina di metri. Intanto si poteva udire il macigno di pietra infrangersi contro qualcosa o qualcuno che di certo non ero io. Quando si dissolse il fumo al suo posto comparve una colossale tartaruga sul cui guscio si potevano scorgere i detriti del macigno, andato in frantumi a causa dell'impatto con esso. Inoltre la sua stazza era tale che la zona fangosa non era abbastanza grande da contenerla, evitando quindi il rischio di sprofondare. Nel frattempo del sottoscritto non vi era alcuna traccia, forse schiacciato dalla tartaruga stessa? Tranquilli no di certo. Semplicemente mi trovavo nel posto più sicuro dove evitare qualche pietra in testa. Nel momento in cui la evocai, ritrovandomi sopra la sua testa mi rintanai nella sua bocca. Passato il pericolo la creatura la apri tirando fuori la lingua con me sopra tutto intero, anche se un po unto di saliva. Non è una delle idee più eleganti che abbia mai avuto ma meglio che morto. Dopo questa breve riflessione "filosofica" con un breve balzo tornai sulla testa della tartaruga. Ma nel farlo risentì alle gambe, indolenzite a causa della pressione esercitata dal fango quando vi sprofondai fino alle cosce. In quel momento pero vidi il mio corpo nuovamente avvolto da quella lieve aura violetta. Iniziando a sentir il dolore lievemente diminuirsi, lasciando spazio sempre più a una piacevole ma inspiegabile sensazione. Rammentando ancora una volta le parole del monaco. "Cosi come per la tua mente quando il corpo viene afflitto da mali esterni, l'antico spirito si prodigherà a darti sollievo". Nonostante lo spirito non dimostrava grandi capacità oratorie si stava dimostrando una valida alleata. Se riuscirò a uscirne vivo spero non mi chiedano di restituirlo. Se non si fosse ancora capito, stavo iniziando ad affezionarmi al ninnolo. Scusami tanto per il disturbo Benkei-jiichan. Dissi sinceramente dispiaciuto per averlo evocato, essendo sempre stato restio nell'evocare le mie creature per evitare di porle in inutili pericoli. Ma stavolta stavo veramente rischiando l'osso del collo. Hahahaha non ti preoccupare piccolo Haru, uscire un po fa bene al mio guscio. Come sempre era estremamente cordiale il vecchio Benkei. Devi essere incappato contro un'avversario bello duro per evocarmi. Affermò con voce paca incuriosito dalla situazione. No nulla di che, ho semplicemente abbassato la guardia tutto qui. In realtà era veramente difficile da affrontare, ma certamente non lo avrei mai ammesso in sua presenza. Finito con i convenevoli ritornai al mio avversario ancora li a svolazzare con superbia dinanzi a me. La situazione era decisamente a mio sfavore. Se poteva volare come sembrava allora sarebbe risultato arduo riuscire a raggiungerlo con i miei attacchi. E anche nel caso in cui ci fossi riuscito possiede dei ninjutsu difensivi difficili da abbattere. Dimostrazione palese fu la mia freccia che nonostante la capacità di penetrazione non riuscì minimamente a scalfire minimamente il suo muro. In simili circostanze la forza bruta non mi sarebbe stata d'aiuto, occorreva ricorrere a una tattica efficace e sopratutto molto subdola. Per fortuna la mia mente disponeva di qualche idea in grado di soddisfare tale necessità.
    Haruakira Uchiha - Rango: Special Jounin
    Stato Fisico/Psicologico: Ottimale/Tranquillo
    GGEY : attivo
    Chakra:122-30-8=84
    Note:
    3 kunai con legate 3 Cartebomba Fasulle
    3 kunai con legate 3 palle Gelo


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    CerbottanaRadiolina
    Carta Bomba Fasullax3Cimicex3
    Bombe FumogeneKit di Pronto Soccorso
    Palla di Gelox3Binocolo
    Rotolo Multiplo
    Armi
    Bastone Uncinato del FioreShuriken Colossale
    VentaglioAmmasso di Cartebomba
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartax8Fili Metallici x10m
    //Kit Grimaldelli
    Fascia da coscia: Gamba Sx
    Dosi
    Velenox3
    Doppia Tasca da Coscia:Gamba Dx
    Armi
    Kunaix8
    Sigillo D’evocazione
    Armi
    Shurikenx40



    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoCoprifronte KonohaSulla fronte
    ColloSeishinme - Gemma dello SpiritoIndossato
    Collo/voltoCoprinasoTirato su
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati
    Dietro la schienaFascia -Ombrello CompletoInfoderato
    Dietro la schienaFaretra- arco e 29 frecceFoderate
    Dietro bacinoRotoli Evocazioni ArmiIn Dotazione
    PolsiSigilli D’evocazione celati da BendeIndossate
    CaviglieBendeIndossate
    VestiDivisa del Clan UchihaOttimo Stato


    Edited by eleg - 26/2/2018, 01:45
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    L'attacco del giovane del Suono sembrava non aver messo in difficoltà il suo avversario su cui era stato scagliato un enorme coperchio di roccia. Questa mossa era stata coadiuvata da un intelligente utilizzo della Yomi Numa che era andata a bloccare le gambe dell'Uchiha al suo interno. La combinazione del Baitei, tuttavia, era stata completamente annullata e resa inoffensiva dall'evocazione di un'enorme testuggine. "Wow..." Aveva pensato il Manipolatore del Doton guardando il suo blocco color giada andare completamente in frantumi. Lo Shinobi di Konoha aveva, infatti, preferito rintanarsi all'interno della bocca della sua creatura in modo da riuscire a liberarsi sia dal fango vischioso sia dalle condizioni meteo avverse. La pioggia di cinghiali di roccia, effettivamente, non doveva essere una cosa molto divertente.
    Quando il ragazzo dai capelli corvini si era dimostrato più interessato a chiacchierare con la sua evocazione, piuttosto che dare attenzioni al Genio del Doton quest'ultimo, leggerissimamente risentito per la mancata considerazione, aveva deciso di passare nuovamente all'offensiva. Con tutta la forza della sua passione l'ex-Special Jounin aveva colpito il suolo con il pugno destro mentre andava ad immettere nel gesto il Chakra necessario all'utilizzo della Doton Doozen Ryu. Sul terreno dinanzi ad Ishui era apparso un enorme dragone formato di terra e rocce che con foga si era andato a gettare, con movimenti ampi e sinuosi, contro Haruakira con l'intento di azzannarlo.
    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8/2= 4

    Nel mentre, coperto dal corpo sinuoso della sua creatura il Mukenin aveva composto un singolo sigillo per utilizzare la sua miglior tecnica d'assassinio. La Meisai Gakure no Jutsu si presentava, all'apparenza, molto semplice anche se richiedeva un enorme dispendio di energie e di concentrazione per essere mantenuta. Infatti, in questo stato il Ninja di Oto doveva rinunciare alle sue arti magiche in favore di quel velo d'invisibilità. Grazie alla Tecnica della Trasparenza ed alla sua enorme velocità il Baitei aveva cominciato a correre, superando la sua tecnica elementale, per provare ad aggirare il suo avversario. Quest'ultimo doveva esser stato troppo occupato ne cercare una contromossa al serpentone marrone per non accorgersi tempestivamente della mancanza del Ninja del Suono.
    ▪ Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    GVuT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: 15

    In questo stato il Genio del Doton puntava, quindi, ad aggirare l'avversario, dalla sua sinistra, per poi riuscire ad accorciare le distanze in modo da riuscire ad arrivare ad ingaggiare uno scontro corpo a corpo. Per riuscire nell'azione, ed evitare il fango che avrebbero potuto rivelarlo attraverso le impronte, il Baitei aveva sfruttato i detriti color giada del suo grosso coperchio saltando da uno all'altro in maniera silenziosa e senza peso grazie alla Chōkeijūgan no Jutsu.
    Una volta arrivato a distanza zero, sul capo della tartaruga, il giovane Mukenin aveva sfruttato la sua nuova abilità nello stile di combattimento dei Ninja medici per lanciare un potentissimo Tsuuten Kyaku. Questo Taijutsu consisteva in un semplice ma potentissimo calcio sferrato dopo un salto, lo stesso salto con cui l'ex-Special Jounin doveva salire sulla creatura avversaria.
    ▪ Tsuuten Kyaku - Calcio di Chakra
    GNGR
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La tecnica viene utilizzata in modo analogo al Pugno di Chakra, ma questa viene utilizzata con la gamba. Spiccando un salto verso l'alto si potrà infatti favorire della gravità e dare un colpo violentissimo che causerà ingenti danni in un area di dieci metri quadrati. Se il nemico viene colpito subirà una ferita grave.
    Consumo: 4

    ▪ Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il colpo, che mirava a colpire la spalla sinistra dell'avversario, doveva essere accompagnato da un Controllo del Chakra estremamente accompagnato che sarebbe riuscito a compensare con la mancanza di forza dovuta all'assenza di forza di gravità esercitata sul corpo del Baitei. "Prendi questo..." Aveva pensato Ishui ancora avvolto nel suo velo d'invisibilità mentre il suo tallone scendeva come una Spada di Damocle sul corpo dell'Uchiha che pareva essere suo coetaneo. "Mi sta seriamente divertendo... ma devo portare a termine questo mio compito." Si era detto il Bruno con un sorriso scagliando il colpo con sicurezza.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 8- 8- 4= 160- 8- 8- 4= 140- 8- 4- 4= 124- 4- 8- 4- 4= 104
    30- 8- 15= 7- 7= 0
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus+3 Mot//-3 For ≈ Chōkeijūgan no Jutsu [3/3]
    +1 Mot//+1 Fis ≈ Juin Jutsu [2/3]
    +2 For ≈ Chakura Kyōka Kyōdo
    Totale ≈ +4 Mot//+0 For//+1Res
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 27/2/2018, 09:21
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    narrato parlato pensato

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il mukenin di fronte al fallimento del suo elaborato piano decise di ricorrere a qualcosa che lo fosse ancor di più. Ancora una volta con un incisivo pugno sul terreno fece emergere qualcosa da esso. Un'ammasso di terra che assunse velocemente le sembianze di un drago, scagliandosi su di noi con immane ferocia. In quell'istante presi subito arco e freccia, pronto ad utilizzare nuovamente la mia "scoccata vendicativa"su di esso. Ma nonostante il pericolo che rappresentava il drago non era lui la vera minaccia. Mentre la creatura si apprestava ad attaccare, scorsi una losca figura. Si trattava di Ishui il quale ancora una volta si era reso invisibile, con la differenza che non era più la mia mente ad essere ingannata. Potevo tranquillamente dedurlo perché non sentì alcun grido, il ciondolo non proferì alcuna parola. Stavolta si era limitato a celarsi solo la mia vista o almeno provarci, ma non è cosi facile ingannare lo sharingan. Sebbene potesse celare il suo corpo non poteva fare altrettanto con il suo chakra. Di fronte ai miei rossi occhi era come una torcia nella cupa notte. Feci in modo di non guardarlo direttamente onde evitare che capisse il fallimento del suo inganno. Occupandomi di una minaccia alla volta. Uchiha Bakuhatsu Shotto! Tesi l'arco e scoccai la freccia con il katon condensato nella sua punta.
    Uchiha Bakuhatsu Shotto - Scoccata Esplosiva Uchiha

    Sviluppatore: Haruakira Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nello sfruttare le peculiarità del clan Uchiha ossia lo sharingan e il katon insieme alla specializzazione nelle Armi Ninja nel tiro con l'arco. Aumentando la precisione di tiro, riuscendo a colpire con gran facilità bersagli molto lontani e riuscendo quindi molto difficile per un avversario evitare questa singola freccia, si concentrerà nella punta di metallo della stessa una moderata quantità di Chakra Katon allo scopo di creare un proiettile esplosivo, la punta infatti sarà visibilmente incandescente. Il proiettile lanciato sarà capace di trapassare, grazie alla sua alta capacità di penetrazione, qualsiasi oggetto e perfino difese di livello B. Il colpo di freccia al minimo contatto con il proprio bersaglio causerà una esplosione infuocata di un metro di raggio capace di arrecare danni medio-gravi da ustione, più gli eventuali danni da perforazione della freccia.
    Richiede Sharingan Attivo, la Specializzazione in Armi Ninja.
    Consumo: 8 (A Freccia)

    All'impatto con la creatura un'esplosione la divorò, riducendola al suo stato originale di pietre e terriccio. Intanto subito dopo aver scoccato la freccia rivolsi lo sguardo su Ishui, in procinto di raggiungermi dal mio lato sinistro. Certo in quel modo gli avrei fatto ben capire che riuscivo a vedere ma ciò ormai non aveva più importanza. Perché fu in quell'istante che utilizzai la mia arte oculare per farlo cadere in un una tecnica illusione...la sua! Non sapevo che nome avesse quindi mi limitai a soprannominarla "clona e fuggi".
    ▪ Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    nP5X
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    La prima tecnica che aveva utilizzato su di me all'inizio dello scontro nonché il suo primo errore. Quando ne fece utilizzo di fronte al mio sharingan ero riuscito a vedere abbastanza da riuscire ad emularlo. Iniziai a sentire una forte sensazione di déjà vu. In effetti salvo alcuni particolari si era andato a ripetere lo stesso scenario di prima ma stavolta avrei aggiunto delle sostanziali differenze. Cosi creata la copia illusoria con cui cambiai di posto fui io colui che si celò alla vista dell'avversario. Con un balzo acrobatico all'indietro mi portai dalla testa al guscio di Benkei tenendomi a a quattro metri di distanza dalla mia copia. Quest'ultima intanto con la mano destra depose l'arco fittizio e con l'altra mano prendeva un kunai dal taschino sulla coscia. Il tutto per dare realismo alla messinscena messa ad arte sulla testa di una testuggine. Il sottoscritto invece non depose l'arco e con la mano destra libera presi un'altra arma... il mio ombrello! Certo non suona molto epica raccontata cosi, anzi sicuramente sentite anche un po delusi o addirittura ridendo nel leggere questa parte. Ma abbiate pazienza e proseguite la lettura, perché sono pienamente convinto che a breve vi ravvederete. Tornando ai miei ultimi atti, esattamente come avevo imparato a eseguire la tecnica del "clona e fuggi" ne compresi anche i suoi limiti ed erano due. Per poter rimaner celato dovevo stare a una certa distanza e non dovevo dettar alcuna offensiva. Ma il prepararsi ad attaccare è una cosa ben diversa. Tenendo per un momento l'arco fra i denti aprì l'ombrello e utilizzando il jutsu "Samedare Kekka"per concentrare una piccola quantità di chakra in esso. Lanciandolo in aria a una decina di metri d'altezza, facendolo planare sulla testa del clone. Certo sarebbe tornato visibile ma puntavo su un Ishui Baitei troppo focalizzato sul falso me per rivolgere il suo sguardo al cielo. E utilizzando il chakra che risiedeva nell'ombrello feci in modo che rimanesse in cielo per un breve lasso di tempo. Quando finì i preparativi Ishui era ormai giunto dinnanzi a Benkei. Fu subito dopo che tesi l'arco con un'altra freccia. Intanto il mukenin si lanciò con un salto sul falso Haruakira in un dirompente calcio dall'alto, ed io ero attesa di vedere l'espressione sul suo volto una volta scoperto l'inganno. Nel momento in cui il mukenin colpì il clone facendolo svanire, approfittai di quel breve momento dove il suo attacco giungeva all'epilogo. Quella piccola frazione di secondo in cui era finalmente fermo e probabilmente colto alla sprovvista. Da ciò che vidi prima, Ishui aveva colpito alla sinistra del mio clone e ne conseguì quindi un "occhio per occhio, dente per dente". Ma siccome mi trovavo alla sua destra a quattro metri di distanza, decisi di puntare alla spalla. In quel preciso istante, per la terza volta presi la mira, regolai il respiro, mano ferma, occhi ben piantati sull'obiettivo. Il sudore scivolava dal mio viso, la stanchezza bussava alla porta ma ero troppo concentratto sulla preda per sentirla. E poi successe, eseguì la mia "scoccata vendicativa"lasciando scivolar via la freccia su Ishui, intrisa dell'ardente fuoco che dimorava in ogni mio muscolo. Uchiha Bakuhatsu Shotto!
    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    GVou
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1

    Uchiha Bakuhatsu Shotto - Scoccata Esplosiva Uchiha

    Sviluppatore: Haruakira Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nello sfruttare le peculiarità del clan Uchiha ossia lo sharingan e il katon insieme alla specializzazione nelle Armi Ninja nel tiro con l'arco. Aumentando la precisione di tiro, riuscendo a colpire con gran facilità bersagli molto lontani e riuscendo quindi molto difficile per un avversario evitare questa singola freccia, si concentrerà nella punta di metallo della stessa una moderata quantità di Chakra Katon allo scopo di creare un proiettile esplosivo, la punta infatti sarà visibilmente incandescente. Il proiettile lanciato sarà capace di trapassare, grazie alla sua alta capacità di penetrazione, qualsiasi oggetto e perfino difese di livello B. Il colpo di freccia al minimo contatto con il proprio bersaglio causerà una esplosione infuocata di un metro di raggio capace di arrecare danni medio-gravi da ustione, più gli eventuali danni da perforazione della freccia.
    Richiede Sharingan Attivo, la Specializzazione in Armi Ninja.
    Consumo: 8 (A Freccia)

    Haruakira Uchiha - Rango: Special Jounin
    Stato Fisico/Psicologico: Ottimale/Tranquillo
    GGEY : attivo
    Chakra:84-8-8-8-8-1=51
    Note:
    3 kunai con legate 3 Cartebomba Fasulle
    3 kunai con legate 3 palle Gelo


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    CerbottanaRadiolina
    Carta Bomba Fasullax3Cimicex3
    Bombe FumogeneKit di Pronto Soccorso
    Palla di Gelox3Binocolo
    Rotolo Multiplo
    Armi
    Bastone Uncinato del FioreShuriken Colossale
    VentaglioAmmasso di Cartebomba
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartax8Fili Metallici x10m
    //Kit Grimaldelli
    Fascia da coscia: Gamba Sx
    Dosi
    Velenox3
    Doppia Tasca da Coscia:Gamba Dx
    Armi
    Kunaix8
    Sigillo D’evocazione
    Armi
    Shurikenx40



    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoCoprifronte KonohaSulla fronte
    ColloSeishinme - Gemma dello SpiritoIndossato
    Collo/voltoCoprinasoTirato su
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati
    Dietro la schienaFascia -Ombrello CompletoSfoderato
    Dietro la schienaFaretra- arco e 29 - 2=27 frecceFoderate
    Dietro bacinoRotoli Evocazioni ArmiIn Dotazione
    PolsiSigilli D’evocazione celati da BendeIndossate
    CaviglieBendeIndossate
    VestiDivisa del Clan UchihaOttimo Stato


    Edited by eleg - 1/3/2018, 00:29
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Ishui aveva lanciato la sua nuova offensiva vedendosi rispondere ancora una volta con la sua ultima creazione. Il ricorso al Kage no kōgeki da parte dell'avversario era stato, entrambe le volte, molto peculiare. Il Genjutsu creato con l'intento di favorire un occasionale ingaggio si stava rivelando utile anche per un rapido disingaggio svicolandosi dall'azione avversaria. "Com'è possibile che riesce a copiare ed a mandare a segno delle Illusioni tanto peculiari e personali?" Si era chiesto il Bruno mentre distruggeva il clone illusorio dell'Uchiha che non aveva avuto ancora modo di provare ad avvicinarsi a lui. "Come può riuscire a copiare le mie tecniche personali?" Aveva pensato il Baitei mentre rinunciava alla sua invisibilità per attivare nuovamente la Chōkeijūgan no Jutsu alla sua scadenza. Ritornato visibile il Manipolatore del Doton aveva affinato i suoi sensi per andare a percepire l'avversario mediante il suo udito sovra sviluppato.
    Il senso dell'udito, per cui i Ninja di Oto erano molto famosi, era fondamentale per riconoscere anche il più piccolo rumore da parte dell'avversario. Il tiro di una corda alle sue spalle aveva fatto percepire immediatamente nella mente dell'ex-Special Jounin le intenzioni di Haruakira. Infatti, quel rumore era molto familiare per il giovane di Oto abituato a tirare con l'arco sin dall'infanzia per aiutare il padre nella caccia di piccoli conigli o volatili. Immediatamente, non appena aveva sentito lo scocco della freccia, il giovane di Butai si era spostato con un movimento fulmineo dovuto alla sua incredibile velocità mentre ruotava su se stesso ancora poggiato sul volto della bestia avversaria. Una volta cominciato il giro, utile anche per osservare l'arciere, Ishui, si era visto sfiorare di qualche centimetro da parte della freccia che ora continuava il suo viaggio verso il terreno dove si sarebbe andata a schiantare.
    Nel mentre aveva continuato il movimento sentendo che era giunto il momento di utilizzare il Secondo Stadio del suo Segno Maledetto. Così concentrando una nuova quantità di chakra all'interno del suo marchio, posto sul petto, le macchie geometriche sul corpo del Mukenin avevano cominciato ad estendersi colorando la pelle dello stesso di una tonalità grigio-marrone. Allo stesso tempo i capelli dello stesso si erano allungati fino a raggiungere le spalle schiarendosi fino a diventare di un colore grigio smorto. Il cambiamento più importante, però, si poteva vedere alle spalle del giovane di Oto dov'era spuntata una possente coda lunga ben un metro.
    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Sotto l'influsso del suo nuovo livello del Segno maledetto il Baitei era pronto per continuare a combattere senza sosta. "Questa storia che riesce a copiare le mie tecniche non mi piace..." Si era detto l'ex-Bruno mentre ripensava alla dinamica con cui aveva utilizzato la Kage no Kōgeki. Questa, infatti, doveva essere l'unica tecnica di cui l'avversario aveva potuto vedere direttamente i sigilli. "Ed avendo ricevuto questi guanti chiodati che mi fanno ricorrere al Doton senza utilizzarne lui non riesce a replicare le mie tecniche..." Aveva concluso mentre decideva di rischiare il tutto per tutto nell'utilizzo della sua combinazione più potente. Così, non fermando la sua stessa rotazione, Ishui aveva cominciato la composizione della sua Kyōryokuna Onpa. Grazie al movimento rotatorio sperava di mostrare all'avversario al massimo un singolo sigillo nascondendo gli altri alla vista di Haruakira con le sue larghe spalle.
    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine dei sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore per un raggio di quindici metri, gli oggetti di vetro andranno rapidamente in frantumi mentre Armi Piccole e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun effetto sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    Consumo: 15

    Al termine della serie di sigilli necessaria l'ex-Special Jounin aveva cominciato ad emettere una serie di onde sonore ad altissima frequenza che dovevano andare a bloccare qualsiasi essere vivente all'interno del loro raggio d'azione per ben tre secondi. Secondi durante i quali il Manipolatore aveva cominciato a pensare ad un suo possibile errore di calcolo. "E se, invece, lui non sia in possesso del Doton? E per questo non può lanciarmi indietro le mie stesse tecniche?" Si era chiesto leggermene nel panico prima di continuare. "A quel punto tutto il mio ragionamento sulla sua possibilità di replicare i sigilli potrebbe cadere." Aveva sentenziato prima di decidere di non fermarsi proprio adesso. "Oramai è fatta... In caso contrario accetterò la morte serenamente... Per poi tornare sotto forma di spirito per tormentarlo a vita." Si era detto con l'intenzione di sorridere, se solo non fosse stato completamente paralizzato.
    Al termine delle onde sonore il Ninja delle terre di Nessuno aveva battuto i pugni tra di loro prima di alzare il destro verso il cielo assumendo una posa plastica decisamente divina. In questo modo il Genio del Doton aveva lanciato contro il suo avversario la sua tecnica elementale più potente: la Daichi Denryū. Questa era stata potenziata in modo da non poter essere bloccata da alcuna difesa che doveva essere in possesso del suo avversario. Soprattutto andando a considerare l'eventuale riuscita della Kyōryokuna Onpa.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    La combinazione vincente di Daichi Denryū più Hijiriyama, che gli era costata il terzo posto all'ultimo Torneo Internazionale, era stata scagliata da distanza molto ravvicinata dal sigillo posto sui due guanti in modo da andare a colpire di striscio e quindi in parte "avvolgere" con la sua grande gittata il guscio dell'enorme tartaruga su cui si trovava l'Uchiha. In questo modo, considerando anche che non avrebbe potuto fruire della bocca dell'animale, su cui si trovava il Baitei, il ragazzo dai capelli corvini non avrebbe potuto evitare tale potentissimo attacco. "E per favore, muori che devo andare a prendere in giro Arima!" Aveva pensato tra se e se sperando nella volontà del suo avversario di accontentarlo in questa sua "piccola" richiesta.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 8- 8- 4= 160- 8- 8- 4= 140- 8- 4- 4= 124- 4- 8- 4- 4= 104- 8- 8- 8= 80
    30- 8- 15= 7- 7= 0+ 30- 15- 15= 0
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus+3 Mot//-3 For ≈ Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
    +1 Mot//+1 Fis ≈ Juin Jutsu II [1/3]
    Totale ≈ +4 Mot//-2 For//+1Res
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 2/3/2018, 17:31
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Narrato Parlato Pensato

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rieccoci qui miei cari. Dunque se non erro ci eravamo lasciati a un delicato punto dello scontro. Il sottoscritto, Haruakira Uchiha, ero preso fare la mia mossa, forse una tra le più incisive nella sfida con Ishui. Scoccando una freccia su quest'ultimo, la mia terza scoccata vendicativa. Purtroppo anche in tale occasione, nonostante i miei sforzi, la freccia non riuscì a colpire il suo bersaglio. Dimostrando capacità oltre il normale, Ishui riusci a schivare con grande destrezza il colpo, Questo almeno fu ciò che volli fargli credere. Credere a una menzogna, credere di esser riuscito a scompare al pericolo. Credere di aver evitato il peggio ancora una volta. Per sua sfortuna non avevo mai puntato pienamente in quel colpo. Certo avevo nutrito qualche speranza di riuscirvi ma sarebbe stato solo un'extra. Ma questo immagino l'abbiate già intuito o forse vi siete dimenticati dell'ombrello che avevo lasciato a planare in aria? Ecco, inizio a sentire gli ingranaggi nelle vostre teste girare. Non importa quanto poteva essere veloce, il mio sharingan mi privilegiava di una certa preveggenza. Infatti nel momento in cui scoccai la freccia seppi subito quale sarebbe stato il risultato. Potevo vedere perfettamente come avrebbe schivato il colpo. Ed esattamente nel momento in cui scoccai che sferrai il vero attacco. Non stavolta! Pensai con il sorriso sulle labbra, come quando si vede la preda cadere nella trappola. Dopotutto vi avevo già detto in precedenza che occorreva un'approccio più subdolo. Avvenne in pochi istanti. Esattamente quando utilizzai la scoccata vendicativa che utilizzai la vera forma della...Samedare Kekka!
    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    GVou
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1

    Tramite il chakra feci rilasciare all'ombrello la pioggia di spiedi su Ishui. Una quantità incalcolabile di punte luccicanti discendeva su di lui nel momento esatto in cui schivò la freccia. Finita la scarica di spiedi, l'ombrello iniziò a scendere di quota sempre di più, planando lentamente a terra. Ishui intanto, continuando a girare come una specie di trottola umana, cambiò radicalmente aspetto. La pelle, il viso cambiarono tonalità e intravidi perfino una coda. Ok questa era nella lista di cose mai viste fino ad ora. Ironizzai tra me e me sorpreso da ciò che stava diventando il mukenin. Ma non fu la mutazione a preoccuparmi, bensì i sigilli che stava eseguendo tra una giravolta e l'altra. Il suo continuo girare mi impediva di vedere alcuni dei sigilli che eseguiva, essendo coperti dal suo stesso corpo nel momento in cui mi dava di spalle. In questa maniera mi era impossibile emularlo o perfino carpire che jutsu stesse per utilizzare. Ma sebbene all'apparenza poteva sembrare un buon sistema per raggirare i miei occhi, non lo era per il resto. Aveva imparato che non doveva farmi vedere i suoi sigilli certo, ma non aveva ancora appreso la lezione più importante, vitale perfino. Mai ricambiare lo sguardo dello Sharingan! Nehan Shōja no Jutsu!
    Nehan Shōja no Jutsu- Tecnica del Tempio del Nirvana
    GVuS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in un area di 50 metri di raggio dall'utilizzatore. Dal punto di vista dell'obiettivo, sembrerà che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. La tecnica fa effetto dopo un turno, perciò ogni ninja esperto che già conosce la tecnica avrà tutta il tempo di disperderla. Le persone addormentate non si sveglieranno per i successivi cinque turni a meno che non subiscano una ferita di media entità.
    Consumo: 15

    Nel momento stesso in cui mi guardò, lanciai su di lui la più potente illusione che disponessi nel mio arsenale. Sebbene cosi facendo mi privai di un una buona porzione delle poche energie che mi rimanevano. Iniziavano a mancarmi le forze, ma non potevo lasciar trasparire il benché minimo segno di stanchezza. Denti stretti, respiro regolare per non lasciarmi tradire da un fiatone. Intanto subito dopo aver lanciato il mio velato attacco mi ritrovai completamente paralizzato, incapace di muovermi perfino di un millimetro. Ma cosa...?! Mi chiesi, sorpreso e completamente colto alla sprovvista mentre ogni parte del mio corpo si rifiutava di obbedirmi. Non riuscivo neppure a tener stretto l'arco, scivolandomi di mano. A questo si aggiungeva anche una sensazione di disturbo che mi impediva di controllare il chakra, a tal punto da non esser in grado di continuare ad usare più lo sharingan. In un battito di ciglia mi ritrovai alla totale mercé del mukenin, il quale di fronte alla mia condizione si colpì le nocche. In quel momento ripensai a tutte le volte che aveva colpito il terreno. Ogni volta che faceva uso di un ninjutsu doton sferrava un pugno o per essere precisi ogni suo pugno sferrava un ninjutsu. In quel momento mi fu abbastanza che stava per fare qualcosa e io dovevo evitare quel "qualcosa". Per mia fortuna giocavo in casa. Non avevo bisogno di muovere il corpo, mi bastavano solo le mie labbra. BENKEI RITIRATI! Ordinai urlando a squarcia gola per farmi sentire dalla vecchia tartaruga il quale obbedì senza indugiare. In un'istante esattamente nel momento in cui Ishui stava per sferrare il suo attacco, la tartaruga svanì in una nuvola di fumo. Con il mancare della terra o meglio del guscio sotto i piedi riuscì a sbilanciare il colpo quanto bastava per cambiarne la traiettoria mentre il sottoscritto cadeva da 20 metri d'altezza. Durante la caduta sentivo il mio corpo nuovamente libero, e ciò mi permise di atterrare in modo tale da non rompermi qualche osso. Atterrando con la punta dei piedi e piegando le gambe per attutire l'impatto, concentrando il chakra sotto i piedi per evitare di scivolare sul fango. Una volta tornato letteralmente con i piedi per terra, senza perdere tempo presi una bomba fumogena dalla borsa. Sebbene avevo riacquisto la mia mobilità, continuavo ad aver difficoltà nel concentrare il chakra. Ciò mi rendeva vulnerabile è un facile bersaglio. Quindi lanciai la bomba tra me e Ishui, rilasciando una coltre di fumo per celarmi ostacolare qualsiasi piano d'attacco intendesse attuare. Poi pero mi accorsi che il fango sembrava non avere più quelle peculiarità che lo rendevano pericoloso. Ma prima di agire nuovamente mi concessi un momento di momento di riposo, lasciandomi andare in lunghi fiatoni. Quell'incessante scambio di colpi e contraccolpi mi aveva spossato quasi allo stremo. E a questo punto vi lascio. Mi dispiace tenervi ancora una volta con il fiato sospeso ma e in questi momenti che l'attesa rende il tutto più delizioso.
    Haruakira Uchiha - Rango: Special Jounin
    Stato Fisico/Psicologico: Ottimale/Tranquillo
    GGEY : Inattivo
    Chakra:51-8-15-1=27
    Note:
    3 kunai con legate 3 Cartebomba Fasulle
    3 kunai con legate 3 palle Gelo


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    CerbottanaRadiolina
    Carta Bomba Fasullax3Cimicex3
    Bombe Fumogene 1-1=0Kit di Pronto Soccorso
    Palla di Gelox3Binocolo
    Rotolo Multiplo
    Armi
    Bastone Uncinato del FioreShuriken Colossale
    VentaglioAmmasso di Cartebomba
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartax8Fili Metallici x10m
    //Kit Grimaldelli
    Fascia da coscia: Gamba Sx
    Dosi
    Velenox3
    Doppia Tasca da Coscia:Gamba Dx
    Armi
    Kunaix8
    Sigillo D’evocazione
    Armi
    Shurikenx40



    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoCoprifronte KonohaSulla fronte
    ColloSeishinme - Gemma dello SpiritoIndossato
    Collo/voltoCoprinasoTirato su
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati
    Dietro la schienaFascia -Ombrello CompletoSfoderato
    Dietro la schienaFaretra - Arco - 27 frecceArco Sfoderato
    Dietro bacinoRotoli Evocazioni ArmiIn Dotazione
    PolsiSigilli D’evocazione celati da BendeIndossate
    CaviglieBendeIndossate
    VestiDivisa del Clan UchihaOttimo Stato


    Edited by eleg - 4/3/2018, 13:31
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Manipolatore aveva cominciato la sua offensiva quando dall'alto erano cominciati a piovere degli spiedi che, spinti dalla forza di gravità e dalla forza centrifuga, si erano andati a conficcare abbastanza profondamente all'interno delle carni del Baitei. Questi Senbon si erano andati a conficcare soprattutto nella parte superiore del suo corpo - spalle, braccia e busto - andando a trapassare interamente i suoi vestiti e le sue protezioni ad eccezione dei Guanti Chiodati. Il Ninja di Oto aveva comunque continuato la sua potente offensiva non impensierito da quell'attacco inaspettato mentre vedeva delle candide piume cadere dal cielo. "Qualcuno si sta divertendo a far esplodere dei piccioni... Beh chi sono io per giudicarlo?" Si era detto ricordando i suoi allenamenti per imparare a padroneggiare le Abilità Mediche. Quindi non prestando particolare attenzione a quell'incredibile evento Ishui aveva lanciato la sua Kyōryokuna Onpa prima di continuare l'offensiva con la sua combo di Daichi Denryū più Hijiriyama.
    Tuttavia, l'Uchiha non pareva uno sprovveduto ed aveva ordinato alla sua evocazione di scomparire. Le sue parole, però, non erano sfuggite alle orecchie del Bruno che aveva compreso le intenzioni dell'avversario. "Con questa mossa vorrà riuscire a farmi precipitare..." Si era chiesto il Mukenin con un sorrisino sul volto, mentre lanciava il suo Jutsu potenziato dal sigillo posto sul guanto, fermo al suo posto grazie alla Chōkeijūgan no Jutsu che gli permetteva di levitare. In questo modo l'ex-Special Jounin aveva continuato con la sua offensiva puntando all'avversario che stava già precipitando. "Vediamo se è più veloce la gravità o la mia Daichi Denryū." Aveva detto mentre pensava alla mossa da fare per terminare questa battaglia.
    Così, mentre il suo avversario toccava terra sul fango, il Manipolatore del Doton aveva battuto tra di loro, nuovamente, i pugni, mentre Haruakira lanciava una bomba fumogena per celarsi alla vista del Bandito. Portando il pugno in alto Ishui aveva richiamato nuovamente l'Otoshibuta stavolta aiutato nel suo intento lapidario dal fumo portato sul campo dallo stesso Uchiha. Stavolta, per dare il suo cento per cento il Mukenin aveva deciso di utilizzare anche l'Hijiriyama in modo da rendere praticamente inarrestabile, oltre che difficilmente percepibile, la sua offensiva.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Allontanandosi dal punto d'impatto il Ninja del Suono aveva composto nel mentre, mentre ancora levitava, un singolo sigillo in modo da andare a riformare lo strato di fango della Yomi Numa utilizzando il fango già presente sul campo come una trappola di finta sicurezza. Il fango doveva quindi andarsi a trasformare di nuovo nella massa paludosa e vorace che era stata poco prima riuscendo ad aiutare l'Otoshibuta potenziata ad andare a segno. L'enorme utilizzo di chakra durante quello scontro aveva, tuttavia, leso enormemente il corpo del Baitei che si era portato, ancora in volo, lontano dal punto d'impatto dei suoi Jutsu mentre scendeva lentamente di quota. Andando a posizionarsi circa al limitare della zona d'azione della sua Yomu Numa, cioè ad una ventina di metri dalla chiazza di denso fumo grigio, il Ninja del Suono aveva deciso che era il momento di prendersi un momento tutto per se stesso.
    ▪ Doton: Yomi Numa - Palude Oscura
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questa Tecnica è necessario comporre una brevissima serie di Sigilli e poi sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. L'epicentro della zona che si andrà a tramutare potrà essere distante non più di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo potrà decidere forma e dimensioni della palude fangosa, purché rientri all'interno di un'area dal raggio di venticinque metri. Il terreno si trasformerà istantaneamente in palude. Sul fango non è possibile utilizzare il Controllo del Chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie verso il fondo. Questi effetti della palude dureranno per tre Turni, poi diverrà semplice fango su cui è possibile muoversi con il Controllo del Chakra. Per bloccare completamente un bersaglio serviranno più Turni, perché più il tempo passa e più si affonderà nel fango. Nel primo Turno si sprofonderà fino all'altezza di mezza coscia e ci si muoverà nel fango con un malus fisico-motorio di un grado. Nel secondo Turno si sprofonderà fino all'altezza dello sterno, si sarà più lenti nell'esecuzione dei Sigilli di un grado finché si rimane nel fango e si avrà un malus fisico-motorio di due gradi. Nel terzo Turno si sprofonderà completamente e si avrà un malus fisico-motorio di tre gradi. Il malus fisico-motorio rimane sulla vittima per due Turni, dal momento in cui si riesce ad uscire dal fango o cessano gli effetti del Jutsu. Creature di grosse dimensioni, invece, sprofonderanno subito nel fango rimanendo immobilizzate per tutta la durata del Jutsu. Per liberarsi dalla palude si potrà semplicemente provare a trascinarsi fuori dal fango oppure sarà necessario colpire la palude con una Tecnica di livello A, per annullarne gli effetti e far sì che diventi del semplice fango.
    Consumo: 15

    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    ▪ Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Planando leggiadro verso il terreno il Baitei aveva cominciato a crearsi una nuova scultura. Stavolta il giovane aveva intenzione di fornirsi di una difesa mobile ed autonoma pronta a proteggerlo fino alla morte. Infatti, senza sprecare tempo prezioso il Manipolatore del Doton aveva concentrato il Chakra elementale nella sua bocca cominciando la creazione della sua sentinella: l'Iwa Gōremu no Jutsu. Il Golem era stato potenziato, in modo da poter assolvere al meglio al suo compito di guardia del corpo, dall'utilizzo combinato dell'Iwa no Isan, insegnatagli da Kohaku, e della sua personale Hijiriyama. In questo modo l'ex-Special Jounin aveva posto a sua difesa un grosso ostacolo pronto a continuare a combattere per dare ad Ishui il tempo di riprendere un po' di fiato. "Maledizione... Non rimanevo così a corto di energie da molto tempo..." Si era detto con un ginocchio poggiato al suolo mentre cominciava a sfilarsi tutti i Senbon dalla carne.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite da penetrazione sparse su Spalle, Braccia e Busto, complessivamente Media.
    Chakra180- 8- 8- 4= 160- 8- 8- 4= 140- 8- 4- 4= 124- 4- 8- 4- 4= 104- 8- 8- 8= 80- 8- 8- 15- 8- 4- 8= 29
    30- 8- 15= 7- 7= 0+ 30- 15- 15= 0
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus+3 Mot//-3 For ≈ Chōkeijūgan no Jutsu [2/3]
    +1 Mot//+1 Fis ≈ Juin Jutsu II [2/3]
    Totale ≈ +4 Mot//-2 For//+1Res
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 6/3/2018, 10:45
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    narrato parlato pensato

    Rieccoci qui a narrare quello che forse potrebbe essere l'ultima pagina di questa storia. Quindi senza far stringere rimanere con il fiato sospeso un'attimo di più, proseguiamo con il racconto. Dopo quell'infinito scambio di colpi e inganni eravamo infine giunti al punto culminante dello scontro. Dopo esser riuscito a scamparla dalla tecnica del mio avversario grazie alla forza di gravità, un nuovo e fatale problema emergeva dall'alto. Ormai quasi sfinito, proprio mentre tentavo di riprendere fiato con lo sguardo verso il cielo o meglio dove avevo lasciato Ishui. Vidi qualcosa comparire da una sorta di squarcio che straziava il cielo. Era qualcosa di assai familiare, un pezzo mastodontico di roccia uguale a quello da cui mi difesi grazie a Benkei. E riecco quella sensazione di Deja vu. Dopo essermi concesso un pizzico di ironia, feci un bel respiro profondo per e iniziai la mia corsa verso il tempio. Con il fango ormai innocuo potevo tentare di uscire fuori dalla zona di schianto del pezzo di roccia. Un pensiero ingenuo il mio. Infatti ecco che mentre correvo il fango iniziò nuovamente a tirarmi a se. Deja vu portami via. Pensai ancora con ironia nel tentare in quella maniera di non abbattermi. Intanto provai a concentrare nuovamente il chakra sotto i piedi, ma il fango sembrava non volermi lasciar andare per nulla al mondo. E purtroppo stavolta non avevo abbastanza energie per rievocare Benkei. In tutto questo il pezzo di roccia discendeva inesorabile e inevitabile come se fosse la morte fatta pietra. Ero stanco e iniziava a diventar faticoso perfino il respirare. Pero non potevo permettere che finisse tutto li, in quella notte, in quel modo. Avevo ancora qualcosa da fare, avevo ancora un motivo per rimanere in piedi. Avevo un piano per uscire da quella situazione, anche se era più vicino alla definizione di "azzardo". Se lo fosse o meno ciò non aveva importanza dovevo tentare, ne andava della mia stessa vita. Con il poco chakra che mi restava avevo poche carte da giocare, anche se per fortuna la sensazione di disagio che mi disturbava era ormai svanito da tempo. Quindi potevo attuare un piccolo giochetto di ombre, nel senso letterale del termine. Kage bushin no jutsu! Creai un clone che mi afferrò il braccio e dopo una breve giravolta, per acquistare slancio, mi lanciò in direzione del tempio. Certo non bastava di certo un clone per uscire dalla portata della pietra di roccia. Infatti riuscì a lanciarmi per una decina di metri, ma chi ha mai detto che mi sarei limitato a uno solo? Mentre ero a mezz'aria ripetei di nuovo i sigilli, creando una copia proprio quando stavo per toccare terra. Di nuovo...Kage bushin no jutsu! Il clone compari sopra di me afferrandomi le braccia e compiendo una capriola in aria per dare altro slancio, fiondandomi nei successivi 10 metri. La pietra continuava a scendere ed era sempre più vicina, scendendo fino ai 20 metri d'altezza. Ma intanto io ero li,a ripetere lo stesso schema di prima con le forze che mi lasciavano a ogni copia che creavo. Ancora una volta...Kage Bushin no jutsu! Utilizzando il poco chakra che m rimaneva evocai un'ultimo clone poco prima di raggiungere terra e stavolta dinanzi a me. Afferrandomi nuovamente le mani prima che toccassi il fango, il clone giro su stesso e mi fiondò con tutta la forza che aveva negli ultimi metri che mi distaccavano dalla salvezza. Di pari passo la pietra si avvicinava sempre di più al suo scopo ultimo. Tutto diventava sempre più buio, e di fronte a me un piccolo spiraglio da cui si poteva scrutare la flebile luce della luna. AAAAAARRRGHH!!! Urlai come un forsennato, quasi a voler dar voce al mio desiderio di vivere ancora un'altro giorno. Vedevo quello spiraglio dinanzi a me farsi sempre più piccolo, sempre di più ma io continuai a sperare fino all'ultimo secondo. E fu proprio quando stavo iniziando a cadere a terra che riuscì per un soffio ad uscire dalla fatale ombra del colosso di pietra. Il rumore della pietra che si scontrava con la pietra risuonava nelle mie orecchie. Mi ritrovai disteso a terra, senza più fiato in corpo, con lo sguardo rivolto verso il cielo stellato che primeggiava sulla battaglia. Ero completamente sfinito, non avevo neanche più la forza di pensare. E le copie furono ovviamente schiacciate,trasmettendo nella mia mente i loro ultimi momenti. Momenti che stavo rischiando di vivere in prima persona. Ma quando rivolsi lo sguardo a dove ero un attimo prima,a pochi centimetri da me vi era quel imponente roccia. Il pensiero di esser letteralmente a un passo da quello che poteva essere la mia lapide, una grande lapide. Fece emergere sul mio viso un flebile sorriso, quasi come se fossi riuscito a schernire la morte stessa. Ahimè non avevo il tempo di crogiolarmi. Anche se ogni fibra del mio corpo voleva rimanere li disteso sulla nuda pietra, dovevo rialzarmi e compiere il mio dovere. Cosi con non pochi sforzi mi rimisi in piedi sebbene con le gambe tremolanti e gli occhi quasi socchiusi. Ero praticamente sul punto di svenire da un momento all'altro. La testa mi girava come non mai, la vista iniziava ad annebbiarsi. Mi sentivo i polmoni bruciare a ogni respiro e le mani tremare. In quelle condizioni tutto ciò che potevo fare era prendere dal taschino un kunai che sembrava pesare più di un macigno. Fui costretto a impugnarlo con ambo le mani. Le prospettive non erano di certo fra le più rosee ma dovevo rimanere in piedi. Dovevo guadagnare tempo a qualsiasi costo. Era ormai l'unica cosa che potevo fare, trattenere il mukenin fino alla fine della battaglia con ogni mezzo possibile. L'epilogo della mia storia era ormai vicina.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombrax3
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Haruakira Uchiha - Rango: Special Jounin
    Stato Fisico/Psicologico: Sfinito
    GGEY : Inattivo
    Chakra:27-8-8-8=3
    Note:
    3 kunai con legate 3 Cartebomba Fasulle
    3 kunai con legate 3 palle Gelo


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    CerbottanaRadiolina
    Carta Bomba Fasullax3Cimicex3
    Bombe Fumogene 1-1=0Kit di Pronto Soccorso
    Palla di Gelox3Binocolo
    Rotolo Multiplo
    Armi
    Bastone Uncinato del FioreShuriken Colossale
    VentaglioAmmasso di Cartebomba
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartax8Fili Metallici x10m
    //Kit Grimaldelli
    Fascia da coscia: Gamba Sx
    Dosi
    Velenox3
    Doppia Tasca da Coscia:Gamba Dx
    Armi
    Kunaix8
    Sigillo D’evocazione
    Armi
    Shurikenx40



    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoCoprifronte KonohaSulla fronte
    ColloSeishinme - Gemma dello SpiritoIndossato
    Collo/voltoCoprinasoTirato su
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati
    Dietro la schienaFascia -Ombrello CompletoSfoderato
    Dietro la schienaFaretra - Arco - 27 frecceArco Sfoderato
    Dietro bacinoRotoli Evocazioni ArmiIn Dotazione
    PolsiSigilli D’evocazione celati da BendeIndossate
    CaviglieBendeIndossate
    VestiDivisa del Clan UchihaOttimo Stato


    Edited by eleg - 6/3/2018, 21:01
     
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniSoldatiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Baitei si era posato sul suolo dando vita al suo difensore quando una sensazione di estremo affaticamento l'aveva colpito facendolo accasciare a terra addormentato. La luna, nel cielo, sembrava sorridere sodisfatta del fatto qualcuno stesse usando il suo velo per dormire. Accasciandosi al suolo il Manipolatore del Doton non aveva potuto vedere il suo avversario giocolare con se stesso lanciandosi lontano dalla sua offensiva.
    Il giovane di Oto si trovava seduto su un trono dalla struttura in legno dipinta in oro e foderata di morbidissimo velluto rosso. Accanto a lui si trovavano altre quattro sedute, due per lato, identiche alla sua. Al centro del gruppetto "regale" si trovava Ishui affiancato da Arima, alla sua destra, e Kohaku, alla sinistra. I tre indossavano degli abiti da civile che il Bruno poteva definire solamente come P E R F E T T I. L'ex-Ninja di Konoha vestiva un paio di pantaloni di pelle neri tanto attillati da strizzagli le palle che ora dovevano aver preso l'aspetto di due grosse olive. Il suo look era completato da una t-shirt candida con una scollatura a V che gli arrivava quasi all'ombelico mostrando il petto villoso. Dall'altro lato, Kohaku, vestiva con una camicia candida su cui aveva indossato un papillon ed un gilet con una fantasia a quadri che faceva molto "abitante del ridente paese abitato da un mostro in un lago". Il perfetto topo da biblioteca sembrava completamente disinteressato alla situazione mantenendo un'aria austera. Al centro, tra i due suoi colleghi, vi era, bello come il sole di mezzanotte che si poteva ammirare nel Paese della Neve, Ishui Baitei. Sguardo da duro, capelli perfetti e sorriso smagliante con cui fulminava le ragazze disposte in semicerchio dinanzi a lui. Questo aveva una camicia beige su cui era stata indossata una giacca in pelle da vero ragazzo di strada. iLe gambe coperte da un jeans blue scuro. Le ultime due sedie erano occupate da una donna, vestita da vera dama di alta classe, e da un uomo in abito elegante. Sulle scale, infondo alla stanza bianca ed azzurra, si trovava una donna bionda con un microfono tra le mani.
    Ishui non aveva avuto il tempo di ambientarsi, e di osservare ad una ad una le sue pretendenti, quando un colpo all'addome l'aveva risvegliato dal suo sonno incantato. Riaprendo gli occhi il Manipolatore si era ritrovato sovrastato dal suo costrutto di roccia che preoccupato da quello che pareva un suo improvviso svenimento aveva cominciato a tocchicciare con "dolcezza". "Cazzo!" Aveva pensato il manipolatore stringendosi l'addome tra le mani prima di comporre la serie di sigilli necessaria per l'utilizzo della Shōsen Jutsu. Con quest'utilizzo del Jutsu il giovane era riuscito a curare il colpo appena subito dalla sua creazione annullandolo in pochi secondi.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2

    Mentre si apprestava ad un secondo utilizzo del Shōsen Jutsu per curarsi dai vari spilli che l'avevano colpito Ishui aveva chiesto alla sua creazione: «Allora, l'ho colpito?» Il Golem di Roccia, però, aveva scosso la testa in segno di negazione al che l'ex-Special Jounin, intendo a passare la mano nel suo secondo utilizzo del Shōsen Jutsu aveva continuato: «Ed ora dov'è?» A quella seconda domanda l'Iwa Gōremu aveva risposto indicando la zona immediatamente dietro il coperchio di roccia. «Maledetto... Sei più sfuggente delle anguille che mia nonna cucina per il solstizio d'inverno.» Aveva detto a voce alta mentre ristorato dalla tecnica del Palmo Mistico si metteva nuovamente in azione sfruttando le poche energie che gli erano rimaste.
    "Erano secoli che volevo farlo!!!" Aveva pensato carico d'emozione mentre sfruttando il Controllo del Chakra si incamminava rapido verso il coperchio che aveva appena fatto precipitare. Un tocco gentile su quella superficie ben levigata era bastata per attivare sulla roccia color Giada la Chōkeijūgan no Jutsu che ne avrebbe azzerato totalmente il peso. "Vediamo se riesci a riportarmelo..." Aveva aggiunto mentre estremamente a corto di energie cambiava totalmente il suo peso attivando sul suo stesso corpo la Kajūgan no Jutsu per aumentare la sua forza bruta.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    GtMl
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di due turni dopo il quale i suoi effetti cessano e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello B.
    Consumo: 8

    Innalzando l'enorme Otoshibuta sul suo capo, tenendolo con entrambe le mani, il Manipolatore del Doton aveva inarcato la schiena per un attimo prima di lanciare il disco in avanti verso l'Uchiha che stava impugnando un Kunai come se si trattasse di una pesantissima Zanbatou. "Scusa ma DEVO passare..." Aveva pensato il Bruno lanciando il suo macigno quasi come se si trattasse di un frisbee in direzione di Haruakira. L'effetto della Chōkeijūgan no Jutsu doveva andare ad interrompersi subito dopo il lancio riportando il monolite al suo titanico peso in modo da riuscire a schiacciare con maggior efficacia l'avversario e tutto ciò che si trovava dinanzi a lui. Intanto, l'abbondante Iwa Gōremu con il suo passo un po' goffo si era affiancato al suo creatore pronto a proteggerlo per portare a compimento il suo scopo. «Fammi salire sulle tue spalle, va...» Aveva detto il Baitei convinto di poter cedere a momenti mentre disattivava la Kajūgan no Jutsu sul suo corpo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite da penetrazione sparse su Spalle, Braccia e Busto, complessivamente Media;
    Ferita da contusione Media all'addome.
    Chakra180- 8- 8- 4= 160- 8- 8- 4= 140- 8- 4- 4= 124- 4- 8- 4- 4= 104- 8- 8- 8= 80- 8- 8- 15- 8- 4- 8= 29- 2- 2- 8- 8= 9
    30- 8- 15= 7- 7= 0+ 30- 15- 15= 0
    MentaleIn guardia - Infastidito - Stanco
    Bonus/Malus+3 Mot//-3 For ≈ Chōkeijūgan no Jutsu [3/3]
    +1 Mot//+1 Fis ≈ Juin Jutsu II [3/3]
    -2 Mot//+2 Forz ≈ Kajūgan no Jutsu [1/2]
    Totale ≈ -1 Mot//+3 For//+1Res
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken [19/19]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Pillola del Soldato [3/3]
    Bomba Carta [1/1]Cimici [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Taschino da BraccioBraccio SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxPergam. Min.
    Rotolo MinoreCoscia SxOmoikarui
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Cartabomba [5/5]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]


    Edited by Lord'S - 9/3/2018, 21:03
     
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    @Lord:
    - Nel tuo primo post utilizzi, e di conseguenza generi, una serie di picchi rocciosi mediante la tecnica B "Ruota della fortuna" per poi appollaiarti su uno di essi. Successivamente, nel tuo secondo post, dopo il lancio del genjutsu e l'utilizzo dell'ultra alleggerimento dici chiaramente di correre verso Eleg (per aggirarlo mediante un ampia parabola) senza calcolare minimamente che quando avevate terminato i primi due post entrambi vi trovavate su uno dei picchi da te creati. Lo segno verde perché credo fermamente che la tua sia stata semplice disattenzione e che, visto l'utilizzo dell'alleggerimento, tu intendessi volare.
    - Ho trovato l'utilizzo del tuo "Muro di Terra" potenziato alquanto fuori luogo come difesa per parare quella che, ad occhio, è solo una freccia con la punta che prende fuoco. Avrei capito se avessi attuato la tua mossa per difenderti da un Ninjutsu avversario ma arrivare a creare una tecnica di livello B (che poi hai pure potenziato) col solo scopo di parare un dardo di cui non conosci i veri effetti suona molto male. Per rispetto del FairPlay avresti dovuto quantomeno vedere prima - e con i tuoi occhi -
    le capacità perforanti delle frecce di Eleg prima di pensare di difenderti così bene.

    - Nel quarto post utilizzi il tuo premio evento per colpire il terreno e scagliare contro Eleg il "Dragone di Terra". Tutto questo però non sarebbe possibile in quanto nel post precedente dici chiaramente di alzarti in volo per allontanarti di venti metri dal tuo avversario senza cambiare poi in alcun modo la posizione. Di conseguenza a questo fattore - al momento dell'utilizzo del tuo pugno/jutsu - tu ti trovavi ancora in volo e quindi impossibilitato ad effettuare un azione del genere nonché quelle successive in cui dici di correre.
    - Cerca di indicare meglio la spartizione dell'uso del chakra naturale perché inizialmente non avevo capito che avevi diviso il consumo della "Tecnica della Trasparenza".
    - Per come l'hai narrata non usi in modo propriamente corretto la capacità di Oto. Voglio dire.. non dici di chiudere gli occhi ne di concentrarti/restare immobile per percepire il rumore del tiro della corda (che da descrizione della capacità è un rumore molto flebile che puoi percepire solo col primo metodo di utilizzo mentre tu sembri utilizzare quello più dinamico che ti permette di percepire solo i movimenti senza concentrazione o che altro).
    CITAZIONE
    Si era detto con l'intenzione di sorridere, se solo non fosse stato completamente paralizzato.

    - La tecnica "Onda Sonora" non ha effetto sul suo utilizzatore (salvo che per i suoi cloni).
    CITAZIONE
    Allontanandosi dal punto d'impatto il Ninja del Suono aveva composto nel mentre, mentre ancora levitava, un singolo sigillo in modo da andare a riformare lo strato di fango della Yomi Numa

    - I sigilli per la "Yomi Numa" sono due e non uno.
    - Il golem di roccia è un costrutto ed è privo di una qualsivoglia volontà propria. Di conseguenza (non essendo un evocazione) non potrà mai svegliarti di propria iniziativa se tu non gli hai ordinato di farlo. Nel tuo caso infatti si sarebbe semplicemente limitato a fare ciò che gli avevi ordinato e tu saresti rimasto a nanna. Stesso discorso per quando gli fai una domanda e lui ti risponde in maniera senziente.
    - Non ho ben capito a cosa ti sia servita la "Kajūgan no Jutsu" per potenziare la tua forza quando avevi già azzerato il peso del coperchio ma questo non è l'importante. Ciò che mi preme è farti notare che, nonostante tu abbia aumentato la tua forza di due gradi, ciò non significa che tu sia in grado di sollevare oggetti pesantissimi come dice ad esempio la "Kawazu Kumite". Non è errore vero e proprio - perché avevi comunque reso nullo il peso dell'oggetto e deciso successivamente di annullare la tecnica - ma più un annotazione.

    @Eleg:
    - Questo non è un errore ma una considerazione personale.. hai dimenticato i Kunai per terra? Perché li hai lasciati lì pazzo?? xD
    - Nel tuo secondo post citi lo Sharingan (già attivo dal post prima e dicendo chiaramente che lo stai ancora utilizzando a livello narrativo) alla fine della tua azione e questo mi ha lasciato parecchio perplesso visto che ormai dovresti sapere che si cita all'inizio del turno. Se ti eri accorto di aver commesso un errore allora perché non hai sistemato per bene scusa?
    - Per quanto mi riguarda sbagli le tempistiche relative all'azione di Lord sul "Proiettile di Roccia". Alla fine del tuo turno infatti (quando scocchi la tua freccia) dici di farlo verso Ishui che sta nel frattempo sparando, proprio in quel momento, il suo jutsu verso di te. Il tutto però non torna visto che il tuo avversario (che si è mosso con un +3 motorio e che è, sopratutto, specializzato in Ninjutsu) sta eseguendo una semplice tecnica di livello C i cui sigilli certamente gli richiedono meno tempo di quanto te ne sei preso tu per fare la tua mossa. Il tutto sarebbe tornato molto più corretto se avessi detto che il proiettile di roccia (che in fondo non è neanche tanto veloce) si trovava quasi a metà della sua strada verso di te.
    - Non capisco bene se hai deciso di ignorare volutamente il "Proiettile di Roccia" credendo che il Genjutsu di Lord (che tu gli hai rivoltato contro) avrebbe funto da copertura. La tecnica in questione infatti cita chiaramente, da descrizione, che il suo effetto è quello di creare un clone nella mente nemica che si troverà nella stessa posizione del suo originale. Ciò significa che se non ti sei spostato - dopo aver ribaltato il Genjutsu contro di Lord - il tuo clone fittizio non avrà fatto altro che correre verso di lui dalla tua posizione per poi essere trapassato dal suo proiettile in corsa verso di te che, completamente ignorato anche dalla tua freccia, avrebbe finito col colpirti.
    - Il consumo della tecnica del richiamo è sballato ed è infatti ancora presente la serie di punti chakra relativi al costo delle taglie.. che non hai modificato per lasciare, ovviamente, solo i trenta punti da te spesi per la tartaruga montagna. Lo segno verde perché alla fine del post ne hai comunque pagato il consumo e sicuramente si tratta solo di una svista.
    CITAZIONE
    In quel momento pero vidi il mio corpo nuovamente avvolto da quella lieve aura violetta. Iniziando a sentir il dolore lievemente diminuirsi, lasciando spazio sempre più a una piacevole ma inspiegabile sensazione.

    - Non capisco proprio l'utilizzo del tuo premio evento una volta che sei già uscito dalla "Palude Oscura" del tuo avversario. Questa infatti dice che, nel primo Turno, hai un malus fisico-motorio pari ad un grado ma solo mentre ti muovi nel fango. Ciò significa che l'utilizzo del tuo ciondolo (quando sei già sulla testa della tartaruga) per rimuovere questo fantomatico dolore di cui parli - causato dalla pressione del fango sulle cosce - non ha senso di esserci.
    - Non citi da nessuna parte, nello status finale o che ne so io, le condizioni della tua evocazione dopo che ha subito in pieno la A avversaria sulla schiena.
    - Parlando francamente sbagli ancora le tempistiche per difenderti dall'azione del tuo avversario quando cerca di colpirti - attraverso il "Calcio di Chakra" - alle spalle mentre tu stai affrontando l'imminente drago di terra in arrivo. Capisco l'utilizzo dello Sharingan ma anche in questo caso Lord viaggia a una velocità motoria di quattro gradi superiore alla tua (per giunta invisibile di cui tu puoi vedere solo una piccola fiammella blu) e ti attacca - alle spalle - praticamente all'unisono dell'arrivo del suo drago contro di te. Insomma il tutto è molto sballato e sicuramente non avresti avuto il tempo per prendere l'arco, incoccare la freccia,
    scagliarla verso il drago e poi infine voltarti verso di Lord per farlo cadere nel Genjutsu prima ancora che riuscisse a sferrare il suo calcio.

    - La seconda volta in cui utilizzi il Genjutsu di Lord contro di lui per me è descritta un po' male. Voglio dire.. capisco che tu sia in grado di vedere il suo chakra ma se è totalmente invisibile come fai a dire di lanciargli il Genjutsu contro guardandolo negli occhi? Avresti potuto pensare a qualcos'altro per difenderti sinceramente o quantomeno descrivere meglio come, in modo approssimativo e andando a memoria, ti basavi sulle dimensioni del corpo nemico per puntare i tuoi Sharingan contro gli occhi della sua figura momentaneamente invisibile.
    CITAZIONE
    Con un balzo acrobatico all'indietro mi portai dalla testa al guscio di Benkei tenendomi a a quattro metri di distanza dalla mia copia

    - Il "Calcio di Chakra" di Lord - che in quel momento mira alla tua copia - infligge una ferita Grave per un raggio di dieci metri quadrati. Di conseguenza viene da sé che se ti sei portato quattro metri più indietro rispetto al tuo clone illusorio avresti dovuto comunque rimanere colpito dal Taijutsu.
    CITAZIONE
    Tenendo per un momento l'arco fra i denti

    - Non dovrebbe essere così facile, se non impossibile, riuscire a tenere un arco fra i denti (solo per il peso..).
    - Non puoi mantenere l'ombrello in aria per più di un intero turno. Ciò significa che al tuo Turno successivo avresti dovuto riprenderlo in mano e poi rilanciarlo.
    CITAZIONE
    Mai ricambiare lo sguardo dello Sharingan! Nehan Shōja no Jutsu! Nel momento stesso in cui mi guardò, lanciai su di lui la più potente illusione che disponessi nel mio arsenale.

    - Che c'entrava dire questo se poi la tecnica del "Tempio del Nirvana" ha un effetto ad area e quindi non su in singolo obbiettivo che deve vedere il tuo Sharingan? Capisco che puoi sceglierne i due metodi di esecuzione ma secondo me ti sei fregato con le tue mani (e non poco) nel lanciarlo dagli occhi a un avversario che sta roteando su stesso a gran velocità (riducendo quindi l'effetto a un singolo target) quando avresti potuto lanciarlo ad area e colpirlo molto più facilmente.
    - Ho trovato poco corretto il tuo utilizzo del Genjutsu del "Tempio del Nirvana" prima che l'avversario lanciasse l'Onda Sonora. In fin dei conti, come già detto, Lord è uno specializzato in Ninjustu che alla fine sta eseguendo cinque sigilli e basta (si sono cinque i segni per quella tecnica) e quindi non avresti avuto il tempo per fare più di un segno del tuo jutsu prima di finire paralizzato. Non mi metto a parlare poi della schivata (quella col rilascio della tartaruga) con cui ti sei altamente fregato di una S nemica.
    CITAZIONE
    fiondandomi nei successivi 10 metri.

    - Dovresti sapere che nel post si utilizzano i numeri scritti in caratteri come dieci e non 10.
    - C'è un po' di confusione con quegli SPOILER del tuo ultimo post. Ricorda che devi mettere uno Spoiler contenente la tecnica poche righe dopo che la hai usata e non in fondo tutte insieme come hai fatto tu.

    @Entrambi:
    - Non capisco.. entrambi (a parte il primo post) ignorate completamente la presenza dei picchi rocciosi creati da Lord come se non ci fossero mai stati e sinceramente fate proprio male. Eh si, fate male. Perché quel cambio casuale di morfologia territoriale del campo da combattimento (tralasciando il fattore volo di Lord) avrebbe potuto rendere le cose molto divertenti e interessanti. Invece voi all'improvviso vi comportate come se non esistesse (e questo proprio non l'ho capito) ignorandone completamente la forte presenza sul campo e quanto avrebbe potuto cambiare le vostre mosse e azioni su di esso durante le prime battute di scontro quando ancora non era andato distrutto dalla tartaruga e dal coperchio.

    Parto dal presupposto che lo scontro mi è piaciuto molto. Il tutto è, da entrambe le parti, scorrevole e ben descritto con un insieme di mosse e colpi continuativi che non hanno lasciato spazio alla noia di chi come me andava a leggere. Devo ammettere anche che (malgrado i molti errori che potevano facilmente non esserci con un po' più di attenzione) ho gradito molto questo Eleg capace di mettere alle strette un personaggio ben costruito e forte come lo è quello di Lord.
    A discapito dei complimenti però ci sono, appunto, quei tanti errori (anche da parte di Lord che sinceramente mi ha un po' stupito) che se evitati avrebbero potuto rendere questo scontro, a parer mio, uno dei migliori che ci sono stati in questo evento. Sì, perché di colpi di scena in questa battaglia c'è ne sono stati eccome e se non fosse mancato (in maniera abbastanza forte in certi momenti) il giusto FairPlay per finire lo scontro con un po' più di colpi andati a segno (rispetto all'unico subito da Lord) questo combattimento sarebbe risultato davvero esaltante e speciale.
    Per tirare le ultime somme devo infine cedere la vittoria a Lord per via del numero decisamente inferiore di errori rispetto al suo avversario e oltre a questo assegnarvi il +1 per una missione di livello A con un relativo compenso di 430 ryo, il credito relativo all'evento e i premi che vi sono stati donati.
    I miei complimenti vanno comunque a Eleg che nonostante tutto ha dimostrato davvero un impegno (almeno nella parte narrativa che stavolta è risultata chiara, pulita e ben descritta) notevole e superiore rispetto a quello della missione fatta in precedenza in questo evento (e lo posso dire con certezza perché l'ho corretta io stesso). Potete pure richiedere le opportune modifiche in scheda. Andate in pace.


    CODICE
    <b>Ganseki - Roccia d'Acciaio</b>
    [IMG=nbLq]http://ultraimg.com/images/2017/11/11/nbLq.png[/IMG]
    Questi guanti chiodati d'acciaio rivestiti in cuoio si adattano perfettamente alle mani di un utilizzatore esperto sia nell'arte del Taijutsu che in quella dei Ninjutsu. Su di essi recano rune ormai dimenticate ma un singolo Kanji brilla al centro di esse e reca la parola "Roccia". Questi indumenti fungono da ottimi guanti chiodati e anche da guanti rinforzati permettendo di proteggere con la placca d'acciaio il dorso delle mani e parte del polso da qualsiasi danno, in quanto indistruttibili. Le borchie sulle nocche sono molto affilate e causano ferite medie da taglio, che come qualsiasi guanto chiodato può essere incrementato da eventuali potenziamenti alla forza. Allo stesso modo essi sono leggeri e versatili conferendo ottima mobilità alle dita senza ostacolare la composizione di Sigilli, sono quindi l'indumento perfetto per un ninja che voglia mescolare il corpo a corpo con Arti Magiche. Al suo interno un tempo risideva un demone della pietra amante del combattimento e del seppellire vive le proprie vittime.
    <u>Non è possibile separarli, necessario l'elemento Doton.
    Capacità Bonus</u>
    <b>Ishi Dageki - Colpo di Pietra</b>
    [IMG=nbLl]http://ultraimg.com/images/2017/11/11/nbLl.png[/IMG]
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei Sigilli presenti sul dorso dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo presente sul dorso di essi brillerà per poi far fuoriuscire la tecnica che si desidera. Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    <u>Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.</u>

    <b>Seishinme - Gemma dello Spirito</b>
    [IMG=ndh0]http://ultraimg.com/images/2017/11/14/ndh0.png[/IMG]
    Questa gemma rossa allacciata ad una catenina d'argento brilla di luce propria anche al buio permettendo all'utilizzatore di poterla usare come piccola torcia in caso di bisogno. Un occhio più attento potrà però notare come, all'interno delle pietra, qualcosa sembri vorticare in continuazione forse in attesa di entrare in azione, lo spirito di un potente guaritore. Fintanto che l'utilizzatore la indossa non risentirà degli effetti della fame e della sete, venendo magicamente sostenuto dal potere celato all'interno della gemma.
    <u>Capacità Bonus</u>
    <b>Seig&#333;-sei - Integrità dello Spirito</b>
    [IMG=n20M]http://ultraimg.com/images/2017/11/16/n20M.png[/IMG]
    Le ferite peggiori sono quelle dello spirito e l'anima in pena contenuta nella pietra era quella di una antica guaritrice che continua a svolgere il suo lavoro anche nell'adilà. Fintanto che si indossa questa gemma, l'utilizzatore sarà immune a qualsiasi tipo di veleno, ad eccezione per quelli creati tramite Hijutsu ed il Veleno Letale che invece non ucciderà né paralizzerà ma lascerà lo shinobi indebolito e con le capacità di un Genin per il resto del combattimento se non assume l'antidoto. Oltre a ciò, qualsiasi malus fisico-motorio che il possessore subirà vedrà la sua durata ridotta di un Turno. Infine l'utilizzatore verrà sempre informato da urla di sofferenza, confuse ed indecifrabili, della guaritrice nella sua testa ogni volta che diviene vittima di un Genjutsu, massimo di livello B. Durante la guarigione del malus, del veleno o quando si viene vittima di un Genjutsu, una sottile aura violetta avvamperà intorno al corpo dell'utilizzatore.
     
    .
14 replies since 19/2/2018, 18:10   927 views
  Share  
.
Top