Arima Togetsu VS Ishui Batei

Raccolta di dati sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Arena Tossica
    GV7e
    Quest'arena è stata riprodotta prendendo spunto dal territorio e dal sistema di protezione naturale di cui è fornito il Paese degli Orsi. Si tratta di due grosse alture rocciose, separate da uno strapiombo ricolmo di gas tossico. A differenza del gas presente realmente nel Paese degli Orsi, quello utilizzato per quest'arena comporta la perdita di un grado alle proprie capacità fisico-motorie per due Turni, anche se vi si entra in contatto per un solo istante. Il danno è cumulativo: per ogni Turno in cui si rimane a contatto, il malus aumenta di mezzo grado e la sua durata di altri due Turni. Per proteggersi da questo gas, non sono sufficienti maschere o protezioni di sorta.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Narrato, Parlato, Pensato
    Clone, Evocazioni, Parlato Altrui, Altro


    Informazioni?
    Arima osservava il suo interlocutore, perplesso, confuso.
    Si, informazioni. Cosa è successo? Sei diventato anche analfabeta oltre che incredibilmente stupido, volpino?.. O Rospetto, ancora non ho ben presente che cosa tu sia.
    Jirama rise di gusto, schernendo il suo "allievo". La sua bocca, con un apertura decisamente fuori dal normale, mostrava le sue nere fibre muscolari, identiche a quelle di Dom, che si allungavano e estendevano a loro piacimento.
    E per recuperare queste informazioni dovrei andare, per giunta da solo, all'interno del paese degli Orsi per combattere un mio parigrado di cui non conosco assolutamente nulla?
    L'utilizzatore delle fibre nere sogghignò, nuovamente.
    Allora sei proprio stupido. E' proprio questo il tuo compito, recuperare più informazioni possibili su questo soggetto per poi..
    L'inquietante Shinobi si prese il suo tempo per proseguire il discorso.
    Per poi cosa?
    Riferire tutte queste informazioni a noi. Permettendoci di garantire al meglio la riuscita del compito che, successivamente, il tuo compagno Kohaku andrà a svolgere.
    All'udire di quel nome, quel singolare e fittizio appellativo che il suo compagno portava, le sue spalle si irrigidirono e i suoi muscoli si tesero. Era una delle poche persone rimaste, assieme alla sua nuova relazione con Karura, con cui aveva in vita instaurato un rapporto. Aveva perso così tanti amici, fratelli, compagni che ormai neanche ricordava più i loro volti. Solo pochi fra di loro, i più vicini a lui, ancora qualche volta riaffioravano nella sua mente. Come un delicato e dolce profumo che, oltre a rallegrarlo per pochi attimi, portava allo stesso tempo ricordi di nostalgia e malinconia. Non avrebbe perso anche Supaku, non sarebbe stato a guardare in disparte mentre il suo amico, per garantire la salvaguardia di tutti, finiva sacrificato da un branco di porci quali i membri del Covo. Avrebbe fatto la sua parte, con o senza voglia, raccogliendo ciò che era necessario a facilitare al meglio il lavoro del suo compagno. Se c'è una cosa che in battaglia fa la differenza.. Quelle sono le informazioni. Lo sapeva bene, più di chiunque altro probabilmente. Troppe volte aveva sottovalutato il suo avversario senza conoscerne, a pieno titolo, tutti i trucchetti e i poteri che quest'ultimo effettivamente nascondeva.
    Il suo obbiettivo era dunque chiaro, come lo era la vera figura per cui sarebbe partito ad eseguirlo: Supaku. Non si sarebbe fatto ammazzare, per nulla al mondo, o tutto il suo lavoro, la sua fatica e i suoi obbiettivi sarebbero andati a finire nel Naraka assieme a lui.
    Pronto?! Terra chiama eremita testa di cazzo! Sei ancora qui!?
    Jirama lo riportò alla realtà in un istante, bruscamente. Un rapido schiaffo alla guancia che, tutto sommato, non era mirato a far male realmente.
    Sto per darti nome e cognome del tuo bersaglio nonché l'ora esatta in cui, secondo le nostre fonti, dovrebbe viaggiare in missione attraverso una distesa di polvere e Geyser tossici. Sarà lì che colpirai, mi raccomando, non devi agire per uccidere ma solo per capire. Quindi mantieniti una rapida via di fuga e, al ritorno, stila un rapporto scritto. Non voglio vedere la tua faccia riempita di cazzotti come sono sicuro che andrà a finire.
    Arima stette in silenziò, afferrando il fascicolo che gli era stato lanciato poc'anzi da Jirama. Quest'ultimo conteneva i relativi dati dell'"appuntamento" al quale si sarebbe dovuto unire e, assieme ad esso, una mappa di Hoshi con la foto di quello che, a tutti gli effetti, doveva essere il suo bersaglio.
    Ishui Batei?
    Bisbigliò fra se, concentrato. La mente che viaggiava a ricercare un possibile collegamento a quel nome. Nulla, per lui questo ragazzo, dall'aspetto simpatico e divertente, almeno così pareva nella foto, non rappresentava niente.
    Allora sai leggere! Bene, dopo questa grande scoperta possiamo pure proseguire nella solita stanza. Sai già cosa ti aspetta.
    L'eremita, come suo solito, non proferì parola di fronte a quella potente e inquietante figura. Si limitò a rilegare l'intero album di documenti all'interno del suo fascicolo per poi, una volta ripiegato, porlo in una delle tasche della sua tunica. Jirama aveva ragione, conosceva bene quello che lo aspettava ed era a dir poco orribile. Sperava solamente che, almeno stavolta, non sarebbe stato costretto ad assistere mentre il Mukenin della Cascata rimuoveva, con fare quasi chirurgico, la faccia di un povero malcapitato finito sotto le grinfie della Mano.


    Ishui Batei. Questo era il nome che, da circa due giorni di viaggio, la sua mente ripeteva senza sosta. Voleva compiere il suo dovere al meglio, lo doveva al suo amico, lo doveva a sé stesso. Tutti quei mesi di allenamenti infiniti non sarebbero stati vani, assolutamente, avrebbe dimostrato al mondo i suoi progressi e, pian piano, nessuno sarebbe stato più in grado di fermarlo. Poteva già contare dalla sua gran parte del chakra che quel pezzo di Kyuubi gli aveva donato, senza contare le sue capacità rigenerative che, solo nelle ultime settimane, aveva scoperto di possedere. Questo chakra è davvero grandioso. Sentenziò poi, improvviso come un fulmine, arrestando i suoi pensieri per poi porli completamente sul versante della missione. Si trovava vicino al fossato venefico, poteva chiaramente respirarlo e sentirlo. Il vapore verdastro attorno a lui che, raggiunta la distesa di roccia e gas, aveva aumentato di volume rendendo più difficile una corretta respirazione.Merda ma proprio qui doveva farmi appostare!? Fottuto Jirama. Posò quindi lo zaino, sedendosi vicino a un masso non molto distante dal fossato, un fazzoletto ben posto sulla sua bocca fittizia mentre si rimetteva la maschera. Quest'ultima sarebbe andata a coprire un volto totalmente anonimo, diverso dal suo e con un taglio degli occhi decisamente orientale. Poco gli importava, per quel che ne sapeva, nessuno fino a quel momento era riuscito a togliergliela dalla faccia. E anche se fosse successo, ciò che Ishui avrebbe visto sarebbe stato un viso appartenente, da quel che aveva assistito al Covo, ad un cadavere morto e sepolto. Doveva solo prepararsi al meglio per il passaggio di Ishui che, secondo le informazioni in suo possesso, avrebbe dovuto svolgere una missione nei pressi di Kyumin, raggiungibile appunto solo attraverso il grosso ponte che permetteva l'attraversamento del pericoloso fossato. Forza Arima. Si guardò quindi attorno, il rumore dei Geyser ad accompagnare il silenzio e la solitudine. Compose quindi il sigillo richiesto dalla sua tecnica, evocando accanto a se un clone che, già in piedi, conosceva bene quale sarebbe stato il suo compito.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GgZb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso
    Consumo: 8 (A Clone)

    Senza proferir parola infatti, cominciò a correre nella direzione opposta a quella dalla quale, almeno così presumevano i membri del Covo, sarebbe giunto Ishui. Quest'ultimo proseguì la sua corsa per circa una decina di minuti, raggiungendo nuovamente un gigantesco pezzo di bosco che, non colpito dai gas, aveva proseguito la sua crescita fino a raggiungere quest'ultimi. Si arrampicò quindi su un albero, attraverso l'aiuto del controllo del chakra, fino a raggiungerne uno che fosse abbastanza grande e robusto da reggerlo. Si mise poi a sedere, le gambe incrociate e le mani unite, gli occhi chiusi e la concentrazione totalmente dedicata allo scopo di raccogliere l'energia della natura. Si posò infatti sui suoi capelli, senza chiedere alcun permesso, un piccolo pettirosso. Non si stupì della cosa, gli capitava molto spesso quando utilizzava la sua capacità all'interno di zone boschive.

    oy32_zps965c5c4b
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 170 -8=162~ Ottimale~ Attento
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 9/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 5/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 1 KB in accumulo energia naturale 1 turno su 3


    Edited by Tobi © - 9/7/2017, 20:58
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui volava annoiato con le gambe incrociate verso la sua nuova meta. Aveva completato da pochi giorni il suo esame Special Jounin ed era stato richiamato al lavoro in maniera abbastanza brusco. Stavolta il Baitei doveva svolgere una missione a Kyumin, paese nei pressi del villaggio di Hoshi. Per arrivare in quel luogo, però, il manipolatore del Doton doveva passare per una fottutissima valle ricolma di Geyser che spruzzava gas velenoso come il culo di un ciccione. Così di buon ora lo Shinobi di Oto si era messo in moto attivando la Chōkeijūgan no Jutsu per viaggiare più spedito. Grazie alle nuove abilità ottenute dal Baitei viaggiare per le terre ninja non rappresentava più alcun problema. L'unico vero problema era rappresentato, però, dalla noia che lo colpiva viaggiando in solitudine per giorni. Per fortuna, stavolta il viaggio non sarebbe stato così lungo e faticoso. Volteggiando nell'aria, come un artista circense, Ishui aveva cominciato a volare a circa tre o quattro metri d'altezza dal terreno. Per questa missione il Ninja aveva portato con se tutto il suo equipaggiamento a partire dall'Omoikarui fino ad arrivare all'ultimo Kunai con legato il filo metallico. Ed aveva indossato un semplice abbigliamento, a due pezzi, con un pantalone che gli arrivava fino alle caviglie, ed una maglia bianca smanicata, attillata ma comoda sotto il gilet del suono.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    ChokeijuganNoJutsu_zps7b59a3bb
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8

    Durante questa nuova missione doveva raggiungere Kyumin per sgominare una banda di banditi con la complicità di un infiltrato all'interno della stessa. Il suo contatto era un suo parigrado del paese della sabbia che si chiamava Iwashi uno specializzato in tecniche d'infiltrazione che avrebbe dovuto "spiegargli il mestiere". Il vero problema, per lo Special Jounin, però, non era ne tanto la missione ne il "mestiere della spia" ma il tratto di viaggio all'interno del paese degli orsi. Questo territorio, infatti, aveva una solida difesa naturale costituita da esalazioni estremamente tossiche. Per riuscire a sopravvivere a quel gas senza grandi conseguenze il manipolatore del Doton aveva deciso di ricorrere al suo copricapo del deserto. Indossato intorno al capo con una falda che gli andava a coprire naso e bocca in modo da filtrare la puzza di zolfo e di morte. Svolazzando allegramente il giovane aveva raggiunto le coste del paese degli orsi da cui doveva attraversare uno stretto ponte protetto dal gas tossico. Dall'alto della sua posizione aveva visto apparire una radura completamente spoglia di alberi. Questa si trovava direttamente nei pressi del confine segnalando che quella desolazione era stata creata dalla tossicità dell'ambiente.
    In quella zona si trovava un individuo abbigliato in una maniera veramente strana. Questo infatti era coperto da un abito rosso e da una maschera simile a quelle vendute ai bambini durante le feste di paese. Chi è quel tipo? Aveva pensato il Baitei mentre scendeva di quota fino ad atterrare guardando il ragazzo seduto accanto ad un masso che apparentemente doveva essersi accorto di lui. Si starà sentendo male? Aveva quindi pensato lo Special Jounin avvicinandosi di un passo per arrivare a circa una decina di metri dal ragazzo mascherato. Hei bellino mica hai respirato quella merda? Aveva chiesto leggermente divertito dal fatto che quell'individuo indossasse una maschera che gli copriva completamente il volto lasciando solamente due fessure per gli occhi. Guardando quell'individuo aveva atteso di scoprire perché quel giovane si trovava li e quale motivo lo aveva spinto ad addentrarsi fino a quel luogo così pericoloso.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180- 8= 172
    MentaleAnnoiatoMalus/Bonus+2 Mot // -3 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [19/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Che schifo.
    Sentenziò, in breve, da solo nel bel mezzo di una vallata rocciosa senza niente e nessuno con cui potesse parlare. Il silenzio, quello era l'unica cosa che lo accompagnava. La quiete che solamente un posto desolato come quello poteva dare. E come poteva essere diversamente? Quel paese, almeno per lui, rappresentava l'apoteosi della vera distruzione che, un gas potente come quello emanato dall'antico precipizio, poteva causare. Sperava solamente che il suo fazzoletto, posto circa un ora prima sulla bocca, avrebbe in qualche modo aiutato il suo tentativo di non farsi debilitare o chissà cos'altro da quel gas. Ci manca solo crepare così. Aveva pensato poi, guardando il cielo sereno. L'ansia e la paura che solitamente gli si scatenavano in corpo prima di uno scontro importante come quello che, lentamente, prendevano il sopravvento su di lui. E devo anche imparare a darmi una calmata. Si rettificò poco dopo, i fori inespressivi della sua maschera che, come uno scanner, scrutavano il cielo e l'orizzonte in attesa di un eventuale arrivo del suo obbiettivo. Che palle, questo luogo è una noia mortale. Maledetto Jirama giuro che prima o poi.. Strinse i denti per la rabbia, l'afa che si era creata all'interno della schermatura in ferro che gli copriva il volto si faceva sempre più insopportabile. Prima o poi, volente o non, l'avrebbe rimossa dall'arsenale del suo equipaggiamento. Di tempo ne era passato e di cose, certamente, ne erano accadute da quando era fuggito dal suo villaggio natio. Per quel che lo riguardava, Konohagakure, o almeno questo era quello che Hagoromo gli aveva confermato tramite le sue informazioni, lo credeva morto e sepolto da circa un anno. E' estremamente bella esteticamente ma devo ammettere che a livello di comodità.. Proprio non ci siamo. La toccò un secondo con la mano destra, un movimento fluido, naturale. Quella maschera lo aveva accompagnato per così tanto tempo ormai che quasi non sapeva più come era combattere senza. Eccetto per gli ultimi scontri, seppur questi di natura completamente amichevole; In cui aveva potuto combattere senza l'impiccio di un oggetto come quello che, in alcuni casi, poteva costargli persino la creazione di un punto cieco nella sua visione. Si, ora che l'ho persino testato, devo concluderne.. che è meglio senza. I suoi pensieri affollavano la sua mente, lo sguardo che si portava, in maniera attenta sebbene rilassata, in ogni direzione nella speranza di vedere arrivare verso di lui questo famoso Batei di cui il Mercato Nero voleva tanto il sedere. Perchè mai Hagoromo e il Mercato vogliono mettere le mani su questo ragazzo? In fin dei conti.. è soltanto un neo Special Jounin. Non riusciva a capacitarsene, come non gli era stata data alcun tipo di informazione, almeno riguardante quel versante, da parte dei due membri del Covo con cui aveva parlato prima di partire. Supponeva, alla fin dei conti, che non avrebbe tardato molto a scoprirlo viste le tempistiche con cui, generalmente, l'organizzazione andava a "reclutare" le sue vittime. Povero ragazzo, spero proprio di non provare empatia per lu- Cosa? I suoi sproloqui mentali vennero interrotti improvvisamente, l'unico occhio che, ben coperto dalla maschera, si puntava fisso verso una figura stanziata in Cielo. Quest'ultima, lentamente, aveva iniziato a perdere quota per poi rivelare sempre di più le sue vere sembianze. Eccolo. Aveva pensato poi, mentre l'inizialmente sconosciuta entità, avvicinandosi a livello del terreno, scongiurava ogni dubbio dell'eremita su chi questa fosse realmente. Il Batei infatti se ne stava sospeso nell'aria, volando. I suoi movimenti fluidi e leggeri come il vento che, in un breve flashback della durata di un secondo, gli avevano tanto ricordato gli stessi del suo compagno d'arme Supaku. Quindi sa volare? Grazie dell'informazione. Ora non resta che capire come.. che sia la stessa tecnica di Supaku? Mentre formulava le sue ultimi ipotesi, il Ninja di Oto, vestito di tutto punto e armato fino ai denti, si era stanziato a circa una decina di metri di distanza da lui. La sua voce, ovattata a causa del copricapo che aveva posto attorno alla bocca, si era fatta strada senza troppa difficoltà fra il silenzio tombale di quel luogo.
    Hei bellino mica hai respirato quella merda?
    Bellino?
    Bisbigliò fra se, domandandosi che razza di Shinobi fosse mai quello.
    No, ti ringrazio per l'apprensione. E tu?
    Rispose poi, di rimando, mentre si alzava dal suo sasso percorrendo, lentamente, uno o due metri che lo separavano dal suo bersaglio. Non aveva intenzione di parlare molto, quella missione andava svolta nella più assoluta velocità. Una toccata e fuga, senza ucciderlo, raccogliendo abbastanza informazioni sul suo stile di combattimento, sui suoi elementi e sulle tecniche in suo possesso. Come se fossi certo di ammazzarlo, magari sto pure rischiando il culo. La distanza fra i due ora aveva raggiunto gli otto metri circa, doveva agire e doveva farlo il più velocemente possibile. Peccato però, sembra simpatico come persona. Avrei preferito scambiarci due chiacchiere, magari davanti a una bella bottiglia di Saké. Le sue gambe si mossero d'istinto, improvvise. Prima flettendosi e poi, grazie a uno scatto, cominciando a correre in direzione del ragazzo del Suono. Percorse infatti altri due metri circa, la mano alla borsa per estrarre da essa, rapido come il vento, un singolo Shuriken che venne scagliato in direzione del Batei nel tentativo di fungere da diversivo. Quest'ultimo avrebbe mirato alla sua testa, all'altezza della fronte. L'eremita che al contempo percorreva, rapido, i pochi metri di distanza che lo separavano dal suo avversario. Stette quindi attento a seguire ogni eventuale movimento, contromossa o schivata che il suo nemico avrebbe potuto effettuare per poi, una volta a circa tre metri dalla sua posizione, comporre una breve serie di sigilli. Completata quest'ultima, la mano destra sollevò velocemente sia la maschera che il fazzoletto, giusto quel poco che bastava a liberare da essi l'intera bocca. Infine, con le guance gonfie e cariche d'olio, sputò in direzione del Batei nel tentativo di ricoprilo di quella speciale sostanza che, a tutti gli effetti, risultava altamente infiammabile.
    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    GSuC
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4

    Spero di averlo colto alla sprovvista. Pensò poco dopo, mentre si allontanava di tre o quattro metri dalla sua precedente posizione. Non voleva esporsi troppo, preferiva decisamente aspettare. Attendere di vedere se il suo olio avesse, in qualche modo, colpito il Batei e quindi debilitatone i movimenti. Senza contare che, con quella sostanza addosso, l'effetto dei suoi Jutsu su di lui sarebbe stato dir poco devastante e questo il Ninja del Suono non poteva saperlo.

    oy32_zps965c5c4b
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 162 -4=158~ Ottimale~ Attento
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 9/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20 -1=19~ Fili Metallici 20M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 5/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 1 KB in accumulo energia naturale 2 turni su 3


    Edited by Tobi © - 10/7/2017, 00:22
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: N/A
    Lo Special Jounin era rimasto in attesa di una risposta dal suo nuovo interlocutore che lentamente si era alzato mentre gli rispondeva. Le parole del mascherato avevano lasciato interdetto il Manipolatore del Doton che aveva chiesto, con aria scettica: Beh... Come avrei potuto se sono appena arrivato? L'individuo, intanto aveva cominciato ad avvicinarsi di un paio di metri senza più proferire parola. La maschera rossa striata di nero provvista di solamente due fori per gli occhi lo puntava con aria minacciosa mentre il mendicante continuava la sua avanzata.
    Oh tutt'appost?! Aveva pensato il Baitei mentre l'ignoto partiva all'attacco portando una mano alla borsa e riducendo la distanza tra di loro di ulteriori due metri. Amico caro dai su parliamone... Aveva detto mentre quello che chiaramente voleva essere un suo avversario scagliava contro la sua testa uno Shuriken. Sfruttando l'agilità e la velocità offertagli dalla Chōkeijūgan Ishui era riuscito ad evitare la stella Ninja accovacciandosi. Il suo avversario, intanto aveva cominciato la composizione di una breve serie di sigilli.
    Ok quindi vuoi fare sul serio? Aveva detto mentre cominciava a spostarsi lateralmente per evitare quello che pareva essere del muco marrone ed oleoso. Con un paio di scatti laterali, aveva provato ad evitare quella tecnica che, però, era riuscita, nella sua parte finale a bagnargli il pantalone. Guardando con disprezzo l'operato del suo nuovo avversario il Baitei aveva estratto uno Shuriken dalla sua borsa per poi lanciarlo verso il basso ventre del mascherato.
    Il lancio della stella ninja era stato seguito da una rapida serie di sigilli utile all'utilizzo della Gen'ei Tajū Shuriken, una illusione di basso livello che aveva il compito di distrarre il suo obiettivo per permettere a quell'arma, tanto infida quanto potente, di andare a segno con maggior sicurezza. Tutto ciò grazie all'illusione che faceva comparire agli occhi dell'avversario altri quindici Shuriken.
    ▪ Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    Gndh
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2

    Subito dopo, mentre il suo avversario doveva essere ancora alle prese con la sua arma il Manipolatore del Doton aveva cominciato una nuova serie di sigilli utile ad utilizzare una delle sue tecniche più potenti: la Burēku. Questo Jutsu necessitava dell'immissione di una grande quantità di chakra Doton nel terreno in modo da farlo crepare e, subito dopo, sprofondare. La tecnica, però, presentava una sorta di debolezza intrinseca, cioè il tempo che necessitava per attivarsi e cominciare a collassare. Così Ishui aveva continuato a spostarsi stavolta componendo un unico e solo sigillo utile all'utilizzo della Tsuchi Nami prima di poggiare le mani al suolo.
    ▪ Doton: Burēku - Rottura
    GVTI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta completata l'apposita serie di sigilli, l'utilizzatore potrà convogliare una grande quantità di Chakra Doton nel terreno. Così facendo il terreno comincerà a creparsi e tremare innanzi all'utilizzatore per una lunghezza di venti metri e una larghezza di trentacinque. Dopo tre secondi dall'inizio del Jutsu la zona interessata collasserà su se stessa generando una larga fessura di venticinque metri di profondità. Ritrovarsi a precipitare all'interno della spaccatura, su rocce frantumate, subendo gli eventuali danni da caduta, sempre che non si trovi un modo di arrestarsi. Tuttavia le potenzialità della tecnica sono molteplici: dal poter fermare una carica nemica, a ristabilire le distanze, a far perdere l'equilibrio ad una Kuchiyose di enorme grandezza. La fessura creata col Jutsu causerà anche diverse crepe che si espanderanno in profondità, queste non creeranno particolari difficoltà agli shinobi che ci cadono dentro ma insieme al cratere creato potranno assorbire immense quantità d'acqua, paragonabili ad una Baku Suishouha, in modo da riequilibrare uno scontro a favore di un utilizzatore del Suiton.
    Consumo: 4

    ▪ Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra
    tsuchi_nami_zpssxjk9nyb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un unico sigillo, l'utilizzatore appoggerà la mano su qualsiasi superficie, alterandola allo scopo di sbilanciare gli avversari. La tecnica altererà qualsiasi terreno, provocando un'onda vera e propria che partirà da un metro alle spalle dell'utilizzatore e proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri oltre di esso. L'onda sarà ampia cinque metri e alta uno e mezzo, chiunque venga coinvolto, verrà sbalzato indietro di un metro, quelli più impreparati potranno anche cadere a terra. La tecnica in sé non causa alcun danno, se non gli eventuali da caduta. La vera forza sta nel fatto che il Chakra che anima il suolo disturberà il Controllo del Chakra degli avversari, non rendendo possibile resistere alla tecnica, rimanendo attaccati al suolo con il Chakra incanalato nelle piante dei piedi.
    Consumo: 2

    L'onda di terra così creata doveva, con la sua velocità, distrarre l'avversario dal vero attacco e celare anche il movimento della terra soggetta alla Burēku. Aspettando di vedere il risultato della sua offensiva il Baitei si era portato nuovamente entro i sette metri di distanza dalla precedente posizione del suo avversario. Spero che non sia effettivamente mortale quel gas... Aveva detto a bassa voce prima di aggiungere, tra se e se, con tono offeso: Chissene è stato lui ad attaccarmi.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180- 8= 172- 2- 4- 2= 164
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+2 Mot // -3 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [18/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [2/3]


    Edited by L'ordigno - 11/7/2017, 13:42
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Stronzetto. Il Mukenin della Foglia storse il naso. E' veloce. Eccome se lo è. Vide il suo attacco finire nel nulla, una semplice schivata del suo avversario che, accovacciandosi, aveva evitato la stelletta metallica. Poi, con la stessa velocità che aveva dimostrato in precedenza, aveva effettuato una serie di balzi laterali per evitare, sebbene non del tutto, l'olio che l'eremita gli aveva lanciato.
    Non sono riuscito neanche a bagnarlo sufficientemente. Si rammaricò poco dopo, vedendo il pantalone del ragazzo che, visibilmente, presentava una macchia viscosa e dello stesso colore della sua sostanza.
    Non ebbe tuttavia molto tempo per riflettere dato che, un furioso Baitei, lo osservava con disprezzo a circa cinque o sei metri di distanza.Quel paio di pantaloni dovevano stargli molto a cuore. Quest'ultimo infatti, celere, gli aveva lanciato contro la medesima arma da lancio che, in precedenza, l'eremita si era riservato di utilizzare contro di lui. La stella metallica di fatto cominciò il suo corso, la traiettoria bassa e la velocità notevole. Poi, a seguito di una serie di segni che il Ninja di Oto aveva eseguito, si era moltiplicata sino a raggiungere un numero di quindici copie. Non farmi ridere. Pensò l'eremita, le gambe che già si erano preparate per scattare, a loro volta come aveva fatto il nemico, in una serie di balzi laterali fino ad uscire dal campo dell'unico, fra tutti quei falsi Shuriken, che realmente poteva ferirlo. Conosceva bene infatti quella tecnica illusoria, e più e più volte, ne aveva visto eseguire i sigilli dopo il classico lancio di un arma come quella che aveva tirato Ishui. Vide di fatto le uniche due armi da lancio che, se reali, sarebbero riuscite a colpirlo trapassargli il corpo senza procurargli alcun danno. Se pensa di impaurirmi così si sbaglia di gro- I suoi pensieri tuttavia vennero interrotti nel momento esatto in cui i piedi toccarono terra. Quest'ultima che aveva iniziato a tremare e il Baitei che se ne stava fermo alla stessa identica posizione e distanza di prima. Le sue mani invece si erano mosse e unite a comporre un singolo sigillo che, il suo occhio specializzato nel campo dei Ninjutsu, aveva riconosciuto come una tecnica di tipo Doton a lui conosciuta. Infine, come da copione, il Ninja del Suono aveva appoggiato la mano a terra, scatenando verso di lui un onda di terreno innaturale che, ampia cinque metri e alta uno e mezzo, procedeva a una velocità decisamente preoccupante. Niente panico. L'ha usa sempre anche Supaku ed è semplicissima da schivare. La sua mente diede velocemente ordine alle sue gambe di flettersi per poi, tramite un semplice salto in alto, schivare la piccola onda e tornare a terra a circa un metro in meno di distanza dal suo bersaglio. Solo che non ricordavo che si sentisse un tremore del gener- Non ebbe neanche il tempo di formulare quel completo pensiero che, atterrato, il duro suolo sotto di lui aveva iniziato letteralmente a creparsi, sempre di più. Il tremore era aumentato in maniera esponenziale e le crepe con esso. Non ci voleva un genio per capire che, di lì a poco, tutto il terreno su cui sostava sarebbe ceduto e crollato. Non ebbe tuttavia il modo di reagire, l'enorme frattura si generò infatti più veloce di quello che aveva pensato, facendolo ritrovare a cadere nel vuoto al di sopra di un grande masso.
    Merda! Merda!
    Imprecò, vedendo il gas sotto di lui avvicinarsi pericolosamente mentre precipitava. Cominciò a tossire subito anche solo per averne respirato un po, probabilmente quello all'interno del terreno doveva essere molto più forte delle esalazioni che si respiravano in superficie. Sentì infatti un lieve giramento di testa, le forze che, lentamente, gli venivano strappate via mentre saltava di sasso in sasso per tentare, in qualche modo, di risalire l'enorme rottura larga ben trentacinque metri. Sentì il suo indebolimento progredire, il controllo del chakra più difficile e la disattenzione che, in mezzo a quel precipitare di enormi sassi e detriti, gli aveva procurato una bella contusione sulla testa a causa di un sassolino che, sebbene piccolo, cadendo a quella velocità aveva acquisito una forza e un peso notevoli.
    Altro che raccogliere informazioni. Io questo lo ammazzo. Riuscì finalmente, attraverso la sua agilità, a sfruttare i sassi più grandi per uscire immediatamente da quella frattura e tornare sul terreno solido. La spaventosa tecnica utilizzata da Ishui aveva sollevato un gran polverone che, fortunatamente, cominciò subito dopo a diradarsi facendo tornare la visibilità sul campo di battaglia completamente cambiato. L'eremita tossì ancora, appoggiandosi a terra col ginocchio destro. Quel dannato Gas naturale si stava rivelando una vera spina nel fianco e, certamente, l'obbiettivo del suo avversario era stato proprio quello di farcelo finire dentro. Non l'avrebbe perdonato, assolutamente, gli avrebbe fatto capire con chi aveva a che fare. Quel potente utilizzatore del Doton avrebbe visto, ben presto, i sorci verdi.
    Sei in gamba, cavolo se lo sei. Forse sono i dubbi che ho su questo scontro, sul fatto di combattere contro di te che, in fin dei conti, non mi hai fatto nulla a rendermi più vulnerabile.
    Il Mukenin della foglia era tornato in piedi, la stessa distanza dal suo avversario mentre, con voce ovattata, gli parlava.
    Ti assicuro che, se fosse per me, questo scontro non sarebbe mai avvenuto.
    Sorrise al di la della maschera, quasi a pensare che in qualche modo il giovane Ninja di Otogakure avrebbe potuto vederlo. Poi, con una velocità del tutto appartenente agli specializzati in quel campo, iniziò a comporre una serie di sigilli finendo col "soffiare", letteralmente, un enorme massa di fumo dalla bocca che andò a ricoprire un area di trenta metri attorno a loro.
    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    G0kP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Quest'ultima avrebbe impedito la vista, a più di due metri, a chiunque si fosse ritrovato al suo interno, utilizzatore compreso. Fu proprio per questo che Arima, concentrando il chakra nell'epidermide della sua pelle, andò ad attivare un Hijutsu che gli era stato insegnato tanto tanto tempo fa da una persona a lui cara che ormai era scomparsa.
    Kemuri no Chikaku - Percezione Gassosa
    lu_zps4bdb15fc
    Sviluppatore: Hayter Mizurachain
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di sviluppare le capacità percettive del soggetto che si trova all'interno della Enmakugire No Jutsu: Kemuri Jutsu di livello C. Mediante l'Hijutsu sarà possibile percepire con esattezza la posizione di eventuali soggetti in movimento all'interno della nube. Ovviamente non è possibile percepire chi rimane immobile.
    Necessaria la Enmakugire no Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    Consumo: 2 (A Turno)

    Grazie a quella tecnica, che era stata progettata proprio per jutsu come l'Enmakugire, l'eremita avrebbe potuto percepire qualunque soggetto si fosse mosso all'interno della nube. Ci siamo! Pensò poi, ricordando bene l'ultima posizione in cui aveva visto il suo bersaglio prima di sollevare il fumo. Le mani che, celeri, avevano formato il singolo segno della Tigre per permettere ad Arima di utilizzare un jutsu di tipo fuoco. Quest'ultimo, sebbene non di alto livello, poteva rivelarsi davvero problematico se utilizzato assieme a quella tecnica di fumo in cui l'eremita era solito imprigionare i suoi bersagli. Non solo perché questa copriva totalmente l'unico punto debole che quel gas invisibile aveva: l'odore. Ma anche perché, nonostante la tecnica fosse piuttosto facile da imparare, poteva coprire una portata di ben venticinque metri davanti a lui, rendendo più facile colpire l'avversario che probabilmente era ancora scombussolato dalla perdita di due sensi su cinque.
    Hi No Akuma - Demone del Fuoco
    GgP9
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad estenuanti allenamenti sui Jutsu di tipo Katon, lo Shinobi sarà in grado di sviluppare una sorta di affinità con tale elemento. Divenendo di conseguenza più capace nel suo utilizzo rispetto ad altri Ninja col medesimo elemento. Di fatto grazie a questo Ninjutsu sarà possibile utilizzare tecniche di tipo Katon con un singolo sigillo, quello della tigre, andando quindi ad incrementare la velocità di utilizzo di tali Jutsu. Ovviamente si potrà eseguire con un singolo sigillo tecniche di fuoco fino al livello B, dato che Jutsu di livello superiore richiedono una quantità di sigilli troppo lunga e quindi troppo difficoltosi per essere eseguiti in tale maniera, che sorprenderebbe persino uno specializzato in materia.
    Necessaria la specializzazione Ninjutsu.
    Consumo: N/A
    Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    G0wD
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Come ultimo atto, lanciò nel gas appena espulso un Kunai con allegata una carta bomba. Che fece detonare non appena quest'ultima, andando ad intuizione, doveva aver raggiunto l'interno della sostanza infiammabile. La detonazione che si susseguì sollevò una forte folata di vento che, per qualche secondo, andò a spezzare in un bel raggio d'azione del fumo che Arima aveva evocato. Quest'ultimo, alimentato dal suo chakra, si sarebbe ben presto riformato tornando immediatamente a coprire il campo di battaglia. Quel gas è veramente una merda. Tossì ancora, in mezzo al suo fumo, le forze sempre più debilitate. Meglio tenersi a distanza, per ora.

    oy32_zps965c5c4b
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 158 -4 -2 -2=150~ Contusione medio-lieve entità testa; Malus fisico-motorio d'un grado I turno~ Attento, arrabbiato
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 1/1-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 9 -1=8~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 5 -1=4~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 2 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 1 KB in accumulo energia naturale 3 turni su 3
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: N/A
    Il Baitei aveva lanciato la sua offensiva sperando di veder sprofondare il suo avversario mascherato. Il rumore dei massi e dei detriti che scivolavano verso il basso, verso il vuoto, era qualcosa di sempre molto appagante. Tuttavia quella non era stata la fine del suo avversario. Il bandito, infatti, era riuscito a fuoriuscire da quel pozzo apparentemente senza fine seppur leggermente ammaccato ed intontito. Beh allora di cosa stiamo a parlare? Aveva chiesto Ishui aggiungendo in tono goliardico e con un aperto sorriso. Dei peli rosa a freccia sulla figa di Sakura? Se ti interessa ti do il suo indirizzo... Aveva continuato, come se stesse parlando con un suo amico al bar, mentre il Mukenin aveva continuato la sua offensiva andando ad espellere un fumo denso ed oscuro dalla maschera. Voglio morire... Ma allora è una vera pussy... Aveva pensato sconfortato mentre il penetrante odore di fumo gli insozzava le narici.
    La nube oscura si era espansa rapidamente andando ad oscurare totalmente la visuale oltre i due metri. Guardandosi intorno il Manipolatore del Doton aveva atteso un qualche attacco in corpo a corpo. Grazie a quel Jutsu, infatti, lo Special Jounin aveva dovuto mettere in panchina due dei suoi cinque sensi e, nella migliore delle ipotesi anche il suo avversario aveva dovuto subire la stessa sorte. Tuttavia non sarei così ottimista. Difficilmente qualcuno è tanto stupido da menomarsi volontariamente. Avrà di sicuro un modo per riuscire a rintracciarmi. Mentre pensava a ciò il Baitei, senza preavviso aveva sentito una grande esplosione a pochi metri da lui che aveva incendiato completamente una parte della coltre intorno a lui. Merda... Aveva detto mentre le fiamme lo avvolgevano andando ad attecchire soprattutto sulla gamba del suo pantalone poco prima bagnata dall'olio. Con un salto, aiutandosi grazie alla Chōkeijūgan, il Ninja di Oto era sgusciato via dal suo largo pantalone prima che le fiamme avevano raggiunto la coscia sottostante. Sei fortunato che non ho indossato le mutande con i coniglietti! Aveva gridato il Bruno innervosito prima di cominciare una nuova e rapida serie di sigilli. Grazie all'esplosione utilizzata dal suo avversario Ishui aveva potuto lanciare uno sguardo verso la posizione in cui si doveva trovare il mascherato. Forza sottovalutami in questa situazione di merda e resta li fermo... Aveva pensato il Ninja mentre il fumo si richiudeva su di lui e sul suo avversario.
    ▪ Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    pillars_earth_zpsqdbhzp2v
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 2

    ▪ Baburugamu-kyū - Bolla di Gomma
    bolladigomma_zpskb4jpcsf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica non necessita di sigilli ma solo di concentrare una modesta quantità di Chakra nella bocca per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Dopo un secondo, l'utilizzatore potrà soffiare fuori dalle labbra una bolla di gomma di un qualsiasi colore casuale che potrà arrivare un diametro massimo di due metri di grandezza. Le bolle così create fluttueranno in aria nel punto in cui l'utilizzatore le ha create ma potranno anche esser dallo stesso manipolate grazie al controllo del Chakra su mani o piedi per essere scagliate contro l'avversario. Le bolle esploderanno a comando dell'utilizzatore o se colpite da un Jutsu di livello C o superiore, provocando danni medio-gravi da impatto.
    Consumo: 4 (A Bolla)

    Dal terreno, intorno all'avversario, dovevano andare a spuntare quattro pareti di roccia abbastanza spesse ed ampie da contenere un qualche errore di valutazione sulla posizione. Subito dopo, per sfruttare la possibile immobilizzazione, il Baitei aveva concentrato il chakra nella bocca cominciando a masticare prima di espellerlo soffiando. In questo modo era andato a creare una bolla di gomma che era arrivata a crescere fino a raggiungere i due metri di grandezza. Concentrando il Chakra sulla mano destra aveva preso la sfera per poi lanciarla con forza verso la posizione del bersaglio che doveva trovarsi ancora alle prese con il Muro di roccia. L'esplosione della Baburugamu-kyū essendo paragonabile a quella di una cartabomba avrebbe anche diradato qualche secondo il fumo permettendo al Baitei una migliore visibilità.
    ▪ Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Subito dopo aveva staccato i piedi dal suolo, portando le sue terga nude a levitare verso l'alto per provare ad uscire da quella zona oscura ed asfissiante. Mentre faceva ciò lo Special Jounin aveva deciso di attivare una delle sue nuovissime tecniche d'infiltrazione: la Muon no Ken. Grazie a questo Jutsu il Ninja di Oto sperava di riuscire a diventare invisibile alle orecchie del Mascherato. Questa idea si basava sull'idea di essere percepito attraverso il senso dell'udito dato che anche gli Shinobi di Oto potevano fare qualcosa del genere. Dovrei trovare un modo per andare via da questa situazione di merda... Ho una missione che mi aspetta! Si era detto il Manipolatore del Doton mentre si guardava intorno ricoperto dal suo strato di finissimo chakra.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Ustioni, complessivamente medie, sul corpo180- 8= 172- 2- 4- 2= 164- 2- 4- 4= 154
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+2 Mot // -3 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [18/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [3/3]
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    G0kP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Kemuri no Chikaku - Percezione Gassosa
    GPlD
    Sviluppatore: Hayter Mizurachain
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di sviluppare le capacità percettive del soggetto che si trova all'interno della Enmakugire No Jutsu: Kemuri Jutsu di livello C. Mediante l'Hijutsu sarà possibile percepire con esattezza la posizione di eventuali soggetti in movimento all'interno della nube. Ovviamente non è possibile percepire chi rimane immobile.
    Necessaria la Enmakugire no Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    Consumo: 2 (A Turno)


    Sei fortunato che non ho indossato le mutande con i coniglietti!
    La voce del Baitei si fece strada tra il fumo, prepotente. La sua frase, come aveva dimostrato sin dall'inizio dello scontro, lo lasciava presupporre che quell'individuo avesse un carattere infantile, sciocco, quasi da moccioso. Le sue abilità invece, quelle lo facevano preoccupare non poco e, senza ombra di dubbio, si allontanavano di molto da quelle di un semplice ragazzino. Devo stare attento. Si ripeteva in testa, senza sosta. Il suo sguardo che, per un momento allo scoccare del suo scoppio di fuoco, si incrociava con quello dell'avversario mentre veniva investito dalle fiamme. Il fumo era tuttavia tornato, immediato, a regnare sul campo riprendendosi ciò che per qualche secondo aveva perso. Lo sguardo del ninja di Oto traspirava odio, rabbia. Aveva completamente perso quel paio di pantaloni al quale, a quanto dava a vedere, teneva particolarmente. Non ci sarebbe voluto un genio per capire che, di lì a poco, l'eremita avrebbe ricevuto il contrattacco del suo abile avversario.
    Attese infatti qualche secondo prima di sentire, per un istante, la terra sotto di lui tremare nuovamente. Vide poi, una volta che queste si trovavano a due metri dal suo naso, quattro pareti di roccia che da ogni direzione sembravano intenzionate a schiacciarlo. Non stette fermo ad osservare la scena, le mani che rapide componevano un singolo sigillo per poi, appoggiando il palmo a terra, evocare un pugno di roccia che cominciò subito a chiudere le dita.
    Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem
    G0lI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu, tramite la quale, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo sigillo, si immette il Chakra Doton facendo fuoriuscire una mano composta di roccia che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro ventri metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della tecnica è che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e anche se la fuoriuscita dal terreno della mano è molto veloce la chiusura delle dita, per avvenire completamente, durerà circa due secondi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno, entro la fine dello stesso turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    Questo, dopo due secondi soltanto, aveva già racchiuso dentro di sé l'eremita, mantenendolo al sicuro da un gran numero di possibili tecniche. Arima sentì infatti le pareti di dura terra cozzare contro il pugno da lui generato. Rumore di roccia che si crepava resistendo, tuttavia, senza problemi alla pressione applicata dalle pareti. Seguì poi un fortissimo scoppio, all'esterno della sua protezione in pietra, che durò per circa qualche secondo. Rabbrividì per un attimo nel pensare che, se il suo avversario avesse usato qualcosa di più forte, probabilmente non avrebbe avuto modo di controbattere. Stette quindi in attesa qualche secondo ancora, per evitare eventuali altri problemi. Il suo pugno che, lentamente, si sgretolava sino a tornare semplice terra intorno a lui. Le pareti del Baitei invece si erano arrestate, chiudendolo in un piccolo quadrato in mezzo al campo di battaglia, grande precisamente quanto il pugno che lui aveva creato. Cercò quindi di saltare i sei metri d'altezza che lo separavano dall'uscita di quella tomba in terra. La sua tecnica di percezione ancora attiva che, prontamente, aveva individuato il bersaglio all'interno della nube non appena quest'ultimo si era mosso. Si stava muovendo verso l'alto, volando probabilmente come lo aveva visto fare in precedenza, era molto veloce e ben presto, se non l'avesse fermato in qualche modo, sarebbe uscito dal fumo probabilmente per darsi alla fuga.
    Non mi scapperai.
    Aveva esclamato l'eremita, saltando al di sotto della parete creata da Ishui per poi, con uno scatto, iniziare a correre verso la posizione in cui ancora lo percepiva. Si sentì nuovamente la testa girare, le gambe meno veloci del solito. Qualcosa non andava e probabilmente quel gas che aveva respirato ne era la ragione. Doveva tuttavia resistere, proseguire a combattere nel fumo finché non sarebbe stato meglio. Raggiunse infatti due metri da dove, calcolando la traiettoria, avrebbe dovuto trovarsi in volo il suo avversario. Lo poteva chiaramente percepire a una decina di metri da lui circa, sempre in movimento. Rapido aveva già estratto dalla borsa dieci metri di filo metallico, infondendogli, dopo una breve serie di segni, il suo chakra per permettergli di dargli "vita" e cercare di aiutarlo a catturare l'obbiettivo.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    GVoP
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    Diresse quindi il filo verso la posizione in cui, attualmente, percepiva ancora l'entità di Ishui. Poi, cercò con quest'ultimo di afferrarlo all'altezza del busto per poter, in quel modo, bloccare anche le braccia. Mise infine la cima del filo, ancora nella sua mano destra, alla bocca. Le mani che si univano a formare il solito, singolo sigillo della Tigre.
    Hi No Akuma - Demone del Fuoco
    GgP9
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad estenuanti allenamenti sui Jutsu di tipo Katon, lo Shinobi sarà in grado di sviluppare una sorta di affinità con tale elemento. Divenendo di conseguenza più capace nel suo utilizzo rispetto ad altri Ninja col medesimo elemento. Di fatto grazie a questo Ninjutsu sarà possibile utilizzare tecniche di tipo Katon con un singolo sigillo, quello della tigre, andando quindi ad incrementare la velocità di utilizzo di tali Jutsu. Ovviamente si potrà eseguire con un singolo sigillo tecniche di fuoco fino al livello B, dato che Jutsu di livello superiore richiedono una quantità di sigilli troppo lunga e quindi troppo difficoltosi per essere eseguiti in tale maniera, che sorprenderebbe persino uno specializzato in materia.
    Necessaria la specializzazione Ninjutsu.
    Consumo: N/A
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli l'utilizzatore di questa Tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio ciclone che mostrerà inizialmente l'effige di un drago di fuoco. Questo ciclone avrà un diametro di tre metri. Il drago così creato procederà in linea retta per venticinque metri lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli seguire una traiettoria differente è utilizzare come conduttore un qualcosa di ridotte dimensioni, come anche un filo metallico, una corda e via dicendo con qualunque cosa che ricordi questi oggetti. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Questa fiammata possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Una fiammata si scatenò attorno all'eremita per poi, come faceva una scintilla con una miccia, attecchirsi al filo e iniziare a bruciarlo proseguendo il suo percorso fino alla fine. Se a questa vi si fosse trovato, come sperava, il giovane Baitei per il ragazzo del Suono sarebbe stato come trovarsi veramente all'inferno.

    GPXA
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 150 -4 -2 -8 -2 -4=130~ Contusione medio-lieve entità testa; Malus fisico-motorio d'un grado II turno~ Attento, arrabbiato
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legato sulla schiena
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 1/1Nella foresta
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 8/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 20M -10=10M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 4/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 2 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico


    Edited by Tobi © - 17/7/2017, 23:45
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8
    Ishui aveva continuato a levitare verso l'alto cercando di fuoriuscire da quella maledetta coltre maleodorante quando aveva sentito la distante voce del mascherato pronunciare delle semplici parole di sfida. Un semplice concetto che, però, il Baitei aveva collegato alla situazione che stava vivendo. Immediatamente lo Special Jounin aveva quindi smesso di espellere il suo chakra sotto forma di un liscio piumaggio grazie alla Muon no Ken. Il Ninja avversario, infatti, pareva aver scoperto la sua intenzione di scappare nonostante la sua protezione acustica. Ok... Aveva pensato il giovane di Oto valutando la situazione mentre ancora aumentava la sua distanza dal suolo pagando, nuovamente, il tributo necessario per la sua Chōkeijūgan no Jutsu. Quindi riesce ancora a percepirmi, in qualche modo... Probabile che questo fumo non gli dica direttamente la mia posizione? O, ancora peggio, è lui stesso questo fumo. Disgustato dall'idea di essere perso all'interno delle viscere del suo avversario il Manipolatore del Doton aveva continuato a guardare verso il luogo da cui proveniva la voce.
    Uno stretto e sinuoso filo metallico era apparso dalla nube come mosso dalla propria volontà puntando diretto verso il corpo sexy e muscoloso del bruno. Dandosi una spinta verso le sue spalle, per aumentare di un ulteriore metro la distanza tra di lui e l'attacco avversario, il Baitei aveva composto un singolo sigillo per creare dinanzi a se un Iwa Bunshin con le sue stesse fattezze. Mutanda a righe blue navy compresa. Con i piedi aveva spinto il clone verso il filo per tenerlo fermo a trattenere il suo clone mentre componeva una nuova serie di sigilli.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Il genio del Doton aveva cominciato la serie di sigilli utile per la creazione del Doton Doozen Ryu quando il fumo, in lontananza, pareva prendere fuoco. Il filo rapidamente era stato divorato da delle fiamme mentre Ishui espelleva dalla sua bocca un enorme drago di roccia e detriti. Vai bellino segui le fiamme e trova quello stronzo mascherato! Ruggendo il dragone aveva cominciato ad avanzare a mezz'aria Ancora avvolto dal fumo verdastro e maleodorante lo Special Jounin aveva continuato ad avanzare verso l'alto mentre un raggio di sole con fatica gli bagnava il volto lottando per penetrare in quella coltre. Forza sono quasi fuori da questa merda... Si era detto quindi il bruno stringendo i denti sicuro di riuscire a superare quell'ultimo tratto grazie alla copertura offertagli da uno dei suoi Jutsu più potenti.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Ustioni, complessivamente medie, sul corpo180- 8= 172- 2- 4- 2= 164- 2- 4- 4= 154- 8- 4- 8= 134
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+2 Mot // -3 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [18/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    G0kP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Kemuri no Chikaku - Percezione Gassosa
    GPlD
    Sviluppatore: Hayter Mizurachain
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di sviluppare le capacità percettive del soggetto che si trova all'interno della Enmakugire No Jutsu: Kemuri Jutsu di livello C. Mediante l'Hijutsu sarà possibile percepire con esattezza la posizione di eventuali soggetti in movimento all'interno della nube. Ovviamente non è possibile percepire chi rimane immobile.
    Necessaria la Enmakugire no Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    Consumo: 2 (A Turno)


    Sembra che mi senta meglio. Arima sentì le sue forze, probabilmente debilitate in precedenza dal gas, tornare a pieno regime e pronte ad essere utilizzate. La testa aveva smesso di girare e le gambe non gli sembravano più intorpidite come prima. Quel terreno era un posto pericoloso in cui combattere e, in futuro, non se ne sarebbe scordato. Qualcosa però non quadra. Con nuova vita l'eremita aveva infatti iniziato a spostarsi, il suo chakra concentrato nell'epidermide che, all'interno del suo fumo, gli aveva permesso di percepire l'improvviso arrivo di una terza entità sul campo. Un Bunshin? Fu la sua prima e unica ipotesi, le gambe che nel frattempo lo avevano portato a circa sette o otto metri di distanza dalla precedente posizione, più precisamente a sinistra di quest'ultima. Rabbrividì non poco quando, circa un minuto dopo il suo spostamento, sentì alle sue spalle un forte boato vicino alla nuova posizione. Si voltò immediato per vedere, a circa due metri da lui, un enorme ammasso di fango che con forza si era schiantato a terra finendo, persino, col colpirlo tramite alcuni schizzi sui vestiti. E' particolarmente esperto nell'uso dell'arte della Terra. Questo è chiaro. Mi domando quasi se sia in grado di padroneggiare altre alterazioni. Arima ragionava sul da farsi mentre, cogliendo due piccioni con una fava, stava raccogliendo pian piano informazioni sul suo avversario svolgendo, di conseguenza, il suo compito richiesto dal Covo. Però la sua capacità di volare è un vero strazio. Io non ne sono capace in alcun modo. Prima o poi, dovrò ovviare a questo problema. Sul suo volto, ben nascosto dalla maschera, si era formata una smorfia di disappunto. La sua prigione di fumo, vista l'abilità del nemico, stava risultando un arma a doppio taglio per lui e, oltre a questo, aveva permesso all'Otoniano di battere in ritirata con una facilità maggiore. Merda. Imprecò poi, silenzioso nei suoi pensieri. La coltre di fumo e il suo Hijutsu che gli permettevano, grazie all'alimentazione del suo chakra, di percepire la posizione di Ishui che in movimento era infine sparito dalla sua area di azione. Rilasciò quindi entrambe le sue tecniche, la nebbia verdastra che svaniva lentamente riportando il campo di battaglia, per gran parte devastato, alla totale visibilità. Attorno a lui rimase infatti qualche nuvoletta mentre, attraverso un foro della sua maschera, cercava il suo obbiettivo nella stessa direzione in cui l'aveva percepito l'ultima volta. Eccolo lì. Riuscì a vederlo circa un minuto dopo lo svanire del fumo. Quest'ultimo era ancora in cielo, leggero e svolazzante probabilmente si apprestava a fuggire. Doveva agire in qualche modo, puntando più che altro ad attirare la sua attenzione piuttosto che ad arrecargli un qualsivoglia danno vista la loro distanza. Compose quindi un singolo, solito sigillo per inspirare aria nei polmoni ed alterare il suo chakra nella forma e nella sostanza.
    Hi No Akuma - Demone del Fuoco
    GgP9
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad estenuanti allenamenti sui Jutsu di tipo Katon, lo Shinobi sarà in grado di sviluppare una sorta di affinità con tale elemento. Divenendo di conseguenza più capace nel suo utilizzo rispetto ad altri Ninja col medesimo elemento. Di fatto grazie a questo Ninjutsu sarà possibile utilizzare tecniche di tipo Katon con un singolo sigillo, quello della tigre, andando quindi ad incrementare la velocità di utilizzo di tali Jutsu. Ovviamente si potrà eseguire con un singolo sigillo tecniche di fuoco fino al livello B, dato che Jutsu di livello superiore richiedono una quantità di sigilli troppo lunga e quindi troppo difficoltosi per essere eseguiti in tale maniera, che sorprenderebbe persino uno specializzato in materia.
    Necessaria la specializzazione Ninjutsu.
    Consumo: N/A
    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GZnz
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una delle Tecniche più rappresentative di quest'elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata che può essere utilizzata alternativamente in due modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri al massimo a una distanza di cinque metri da sé, che obbliga l'utilizzatore a mantenere la posizione ma gli consente di continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, procurando danno sostenuto equivalente a una ferita d'entità medio-grave. La seconda, invece, consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri che una volta sparata non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per massimo quindici metri, infliggendo una ferita media.
    Consumo: 4

    Soffiò infine, letteralmente, una palla di fuoco dal diametro di cinque metri in direzione del suo avversario. Quest'ultima avrebbe proseguito la sua strada per una quindicina di metri, finendo col dissolversi in mezzo alle nuvole nel caso in cui non avesse colpito niente. I fori della maschera di Arima rimasero puntati verso la direzione di Ishui, ora coperto dalla sua palla di fuoco che, situata proprio in mezzo ai due, ne impediva la completa visuale. Avrebbe atteso di vedere la contromossa offensiva e, successivamente, quello che ne sarebbe scaturito. Sperava infatti di provocare in qualche modo il suo orgoglio, già evidentemente marcato nel ragazzo del Suono, e di scatenare in lui una qualsivoglia voglia di proseguire lo scontro. Non doveva portarlo in fin di vita, ne doveva rischiare di finirci lui. Gli bastava semplicemente combattere un altro po, quel poco ancora per raccogliere le ultime, definitive informazioni che a Supaku, in caso di un eventuale scontro con Ishui, sarebbero tornate decisamente utili portando la battaglia completamente dalla sua parte. Avanti.. Scendi a terra cazzone. Batté il piede ripetutamente sul terreno, quella sensazione di impotenza proprio lo attanagliava. Osservava il cielo con gelosia, ancora distante da lui e totalmente irraggiungibile. Avrebbe dovuto trovare una soluzione a quel problema e avrebbe dovuto farlo al più presto.

    GPXA
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 130 -4 -2 -4=120~ Contusione medio-lieve entità testa~ Attento, arrabbiato
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legato sulla schiena
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 1/1Nella foresta
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 8/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 10M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 4/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 2 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva continuato ad avanzare per la sua strada levitando senza alcun peso. Il Baitei, quindi, grazie alla sua abilità era riuscito a liberarsi da quell'orribile coltre maleodorante creata e controllata dal suo avversario. Il Manipolatore del Doton non aveva, tuttavia, ancora compreso come il suo avversario avrebbe potuto rintracciarlo all'interno di quella massa oscura. Il fumo era andato poi a scomparire dopo la prima boccata d'ossigeno presa dallo Shinobi di Oto. "Questa è un'abilità fin troppo interessante... Seppur evidentemente a doppio taglio." Infatti, lo Special Jounin si era convinto dell'esistenza di un evidente svantaggio all'interno di quella combinazione effettuata dal suo avversario.
    Il mascherato, infatti, non era stato in grado di seguirlo o di sfruttare efficacemente il suo costrutto andando sostanzialmente a chiudersi in una sorta di maleodorante barriera. Guardandosi dietro il Maestro del Doton aveva visto il suo avversario comporre un singolo sigillo prima di sparare un'enorme palla di fuoco e fiamme. Questa aveva cominciato ad aggredire l'aria con un solo chiaro obbiettivo. "Ti piaccio così tanto?" Aveva pensato il Baitei mentre componeva una rapida serie di sigilli impastando in bocca il chakra necessario alla creazione di un piccolo proiettile di Chakra Doton. Grazie alla sua grande abilità nella composizione dei sigilli lo Special Jounin aveva terminato di caricare l'Iwadeppō no Jutsu quando la Goukakyuu no Jutsu dell'avversaria aveva percorso non più della metà del suo viaggio. .
    ▪ Doton: Iwadeppō no Jutsu - Proiettile di Roccia
    GtM4
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una rapida serie di sigilli, l'utilizzatore sarà capace di impastare nella bocca un piccolo proiettile di Chakra Doton, dal diametro di dieci centimetri, per poi sputarlo verso il nemico ad una velocità media. Il Chakra elementale così compresso si espanderà rapidamente, ingrandendo il proiettile di roccia e permettendogli raddoppiare le proprie dimensioni ad ogni metro percorso, fino a raggiungere un diametro massimo di due metri. Il proiettile arriverà fino a venti metri di distanza e sarà capace di causare danni di media entità da impatto, riuscendo anche a sbalzare di pochi metri il bersaglio colpito.
    Consumo: 2

    Il piccolo proiettile di roccia era, quindi, stato espulso dalle labbra del Ninja volante andando ad aumentare le sue dimensioni durante il tragitto. Il Diametro dei due Jutsu appariva ben diverso ma Ishui aveva fiducia nel suo piccolo costrutto. Le due Tecniche, infatti, erano andate a cozzare tra di loro prima di esplodere in una piccola coltre di fumo che si era andata a dissolvere istantaneamente. Sfruttando questa copertura il bruno aveva cominciato a scendere nuovamente di quota convinto a porre fine alla maleducazione dell'indisponente individuo mascherato. I suoi boxer larghi decorati da un'infinità di piccoli pallini sventolavano nella brezza mentre l'astuto Shinobi portava le mani dietro alla schiena unendole in un semplicissimo sigillo. «Bellino ma tu da me che cosa vuoi?» Sperando in una risposta da parte dell'avversario il Baitei aveva poi utilizzato una delle sue combo più basilari: Kuchinonin no Jutsu più Magen: Narakumi no Jutsu, uno dei pochi Genjutsu a sua disposizione.
    ▪ Kuchinonin no Jutsu - Tecnica del Mutismo
    GMBk
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver posizionato le mani come nella figura bisognerà porre una domanda al proprio avversario. Se questo risponderà, indipendentemente dalla risposta, perderà l'uso della propria voce per tre turni. La tecnica viene usata sia per impedire agli avversari di comunicare tra loro che per non consentire l'utilizzo di Jutsu che richiedano anche la voce, come il normale Kai.
    Consumo: 2

    ▪ Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    GV1I
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    Se la prima tecnica fosse andata a buon fine non ci sarebbe stato scampo per l'individuo mascherato alla subdola illusione. Quindi, a cinque metri d'altezza dal suolo il Baitei aveva estratto il suo arco incoccando rapidamente una freccia dalle piume beige. Il Trashomane aveva cercato di costruire frecce con piume di pavone, il suo uccello preferito, ma queste si erano rivelate estremamente poco adatte allo scopo. In breve aveva, quindi, tirato la corda con tutte le sue forze prima di mirare con sicurezza verso il ginocchio destro del suo avversario. In questo modo il Manipolatore del Doton sperava di poter limitare drasticamente i movimenti dell'avversario mascherato colpendolo in un'importante giuntura del suo corpo. "Beccati questo carnevale." Aveva pensato mentre a cinque metri d'altezza dal suolo, e a circa sette di distanza dal suo avversario, lo Special Jounin attendeva di vedere la sicura riuscita della sua azione.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Ustioni, complessivamente medie, sul corpo180- 8= 172- 2- 4- 2= 164- 2- 4- 4= 154- 8- 4- 8= 134- 2- 2- 2= 128
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+2 Mot // -3 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [18/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous

    Eddai, dillo che ci speravi finisse così :D


    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Non sarà un lavoretto facile, Supaku. L'eremita osservò con attenzione la scena susseguente al lancio del suo Jutsu. Un esplosione di polvere infatti, che oscurava del tutto la visuale fra lui e il suo avversario, si era formata a mezz'aria per la durata di qualche secondo prima di venir spazzata via da una delle tante folate di vento che caratterizzavano quella landa di terra gassosa e desolata. Ishui invece se ne stava lì, sempre in volo e con nessun segno distintivo che lasciasse intendere ad Arima, come ad esempio un ustione, che il suo Jutsu di fuoco aveva avuto l'effetto desiderato. Non ha usato altro se non l'alterazione del Doton. Anche se fosse in grado di utilizzare solamente quella. E' comunque capace di padroneggiarla al meglio sia in fase offensiva che difensiva. L'eremita proseguiva a ragionare, l'occhio sinistro ben puntato sul ninja del Suono che, apparentemente sceso di quota, si apprestava a portare entrambe le mani dietro alla schiena. Era un movimento astuto e decisamente ingannevole che anche lui, solitamente, usava fare per l'utilizzo di un suo Jutsu. Gli bastava che il Baitei gli ponesse una domanda, una semplice questione come atto finale per dare conferma alla sua teoria su quali fossero le intenzioni del bruno.
    Bellino ma tu da me che cosa vuoi?
    Probabilmente vuole togliermi l'uso della parola. Aveva pensato poi, d'istinto. Certo ormai che le intenzioni del suo avversario fossero quelle che sin dall'inizio aveva ipotizzato. Si limitò infatti a non rispondere. Ishui che, rapido, eseguiva una breve serie di segni che per Arima alla fin dei conti non risultavano poi così estranei. Dove ho già visto quei sigilli? Fu il suo primo pensiero, mentre Ishui svaniva dalla sua attenzione mentre che questa venisse chiamata da una voce calda e familiare.
    Arima.. Figlio mio.. Aiutami.
    Si voltò immediato verso di essa, il suo unico occhio che si sbarrava nel vedere sua madre, morta ormai da due anni, che giaceva piena di ferite e in ginocchio alla sua destra. Non è possibile! Tu sei morta! Si era rammentato mentalmente, terrorizzato e sudante. Due secondi dopo che Ishui era totalmente scomparso dal campo di battaglia. Le mani che, tremanti, andavano veloci a comporre un singolo sigillo.
    Kai - Disperdi
    G0qW
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2

    Kai!
    Gridò poi senza esitazione. Sapeva bene che la persona che aveva visto ormai non c'era più, l'aveva abbracciata lui stesso nell'ora della sua dipartita, doveva trattarsi per forza di una maledetta illusione. La sua ipotesi infatti trovò nuovamente certezza, quel ragazzo del Suono, come ormai aveva appurato, doveva aver tentato contro di lui la solita combinazione di tecniche che egli stesso era solito effettuare contro i suoi nemici: privarli della parola in modo che quest'ultimi non fossero più in grado di dissolvere il Genjutsu successivo.
    Maledetto bastardo.
    Bisbigliò fra sé, ansimante. Lo sguardo che cercava immediato il suo avversario apparentemente non ancora mossosi dall'ultimo punto in cui l'aveva visto. Fu una sfortuna per lui, quella di non aver ancora aperto l'occhio destro mentre una freccia veniva scoccata dal Baitei, velocissima, nella sua direzione. Provò infatti a scattare, con un semplice salto verso la sua sinistra, per evitare il dardo dell'avversario che a tutti gli effetti pareva puntare al ginocchio. Quest'ultimo tuttavia, data la sua grande velocità, era comunque riuscito a ferirlo alla gamba causandogli un semplice taglio. Stavolta c'è mancato davvero poco. Commentò nella sua mente, un piccolo rivolo di sangue che, macchiati i suoi pantaloni, aveva cominciato a scendere dalla gamba sinistra. Mi sto davvero stancando di questo suo HIGH GROUND! Arima, al di là della sua maschera, strinse i denti. Il chakra demoniaco dentro di lui che, per la sua rabbia, gorgogliava eccitato in attesa di venire utilizzato anche solo per curare qualche ferita. Devo raggiungerlo in qualche modo. Arima aveva quindi portato la mano destra a prendere un po del sangue che fuoriusciva all'altezza del ginocchio per poi, dopo una serie di segni, appoggiare il palmo a terra.
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    GgZD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU
    Consumo: 30
    Gamakichi
    GSF0
    Le dimensioni di questo giovane rospo arrivano a venticinque metri di diametro e quarantacinque metri d'altezza. Ha un carattere estroverso e non perde mai l'occasione per parlare o aiutare il proprio evocatore. Ottimo combattente, amante del pericolo ed eccellente stratega, è armato di una kodachi con il fodero di legno, lunga circa ventitre metri, che maneggia con estrema abilità e grazie al quale può abbattere Jutsu difensivi di livello B, persino uno di livello A se si lancia dall'alto e carica tutto il peso sull'arma. È estremamente agile viste le sue dimensioni ridotte e la sua velocità e alta, purtroppo non è così resistente e basteranno due Jutsu di livello A per costringerlo a ritirarsi.

    La sua azione venne seguita da un grandissimo sbuffo di fumo bianco che, ritiratosi qualche secondo dopo, aveva lasciato spazio ad uno dei rospi preferiti dall'utilizzatore delle arti eremitiche. Quest'ultimo, che una volta evocato aveva immediatamente fatto salire il suo evocatore sulla testa, portò le enormi pupille verso di lui per poi cominciare, come suo solito, a parlare.
    Che diavolo di posto è mai questo? Ti è mai venuto in mente.. Che ne so.. Di portarci in qualche paese più piacevole?
    L'eremita sbuffò, la testa che girava per l'incredibile quantità di chakra utilizzato in una sola volta. Conosceva bene il caratterino del suo animale e poteva ammettere, con assoluta certezza, che quest'ultimo fosse tanto irritante quanto potente.
    Poche chiacchiere. Individua quel moscerino e procedi.
    Aveva esordito poi, la sua voce resa ovattata dalla maschera mentre il rospo, assieme a lui, cominciava a cercare il loro avversario che, molto probabilmente, aveva dovuto allontanarsi per evitare di venire investito dalla grossa massa comparsa improvvisamente che era Gamakichi.

    GPXA
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 120 -2 -30=88~ Contusione medio-lieve entità testa; Taglio medio-lieve entità gamba DX~ Attento, arrabbiato
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legato sulla schiena
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 1/1Nella foresta
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 8/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 10M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 4/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 2 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico


    Edited by Tobi © - 18/9/2017, 02:27
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: N/A
    Ishui era riuscito a far cadere nel suo subdolo inganno il suo avversario grazie all'intelligente utilizzo di un Genjutsu. Tuttavia la sua strategia non era riuscita al massimo andando a fallire nell'utilizzo della sua Kuchinonin no Jutsu. In questo modo l'avversario mascherato era riuscito ad utilizzare il Kai andando a fuoriuscire dall'Illusione Demoniaca. L'uomo mascherato aveva, però, subito la freccia che aveva fatto sgorgare del sangue sulla sua coscia. Senza scoraggiarsi l'uomo aveva raccolto un po' di sangue da quella ferita per cominciare ad eseguire la Kuchiyose no Jutsu. "Che contratto potrà mai avere? E perché ancora è deciso a sbarrarmi la strada?" Si era chiesto Ishui mentre si allontanava da un'enorme sbuffo di fumo lasciando almeno cinque metri tra lui e l'enorme rospo appena apparso.
    "Una nuova scocciatura..." Si era detto Ishui mentre guardava l'animale dal basso. Che scocciatura. Aveva detto con voce tranquilla guardando i suoi due avversari prima di sbadigliare apertamente. Al massimo della sua velocità in volo aveva quindi cominciato a riprendere quota fino ad arrivare ad almeno venticinque metri dal suolo. Durante questo percorso il Ninja di Otogakure era stato ben attento a non perdere mai di vista i suoi due avversari mentre componeva i rapidi sigilli necessari all'utilizzo della Yomi Numa. In questo modo il giovane voleva provare a far sprofondare all'interno della sua palude l'enorme evocazione avversaria. Sul capo di questa era salito il tipo mascherato che aveva cominciato un simpaticissimo teatrino.
    La zona così tramutata, dalle dimensioni di dieci metri di raggio doveva avvolgere e bloccare, almeno momentaneamente, la nuova creatura destabilizzando il suo padrone quel tanto che bastava al Ninja di Oto per andare ad utilizzare uno dei suoi attacchi più potenti: la Kyōryokuna Onpa.
    ▪ Yomi Numa - Palude Infernale
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. La zona che si andrà a tramutare potrà avere un raggio massimo di dieci metri e si trasformerà istantaneamente. Sul fango non è possibile utilizzare il controllo del chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie sul fondo. Una persona intrappolata potrà sprofondare per un massimo di un metro e venti circa, cosa che gli impedirà praticamente di muoversi. Soggetti particolarmente pesanti, come le evocazioni, potrano sprofondare anche di più in base al peso. Questi effetti della palude dureranno per tre turni, successivamente la tecnica si tramuterà in semplice fango su cui è possibile muoversi col chakra. Per bloccare completamente un bersaglio, impedendogli di muoversi se non per movimenti minimi o che vengono effettuati all'esterno del fango, serviranno diversi secondi ma più il tempo passa più sarà complicato uscire in quanto si affonderà sempre di più. Nel primo turno la tecnica infliggerà ferite medio-lievi nelle parti bloccate dal fango e causerà un malus fisico-motorio di un grado per un turno, nel secondo ferite medie e due gradi di malus fisico motorio per un turno e nel terzo ferite medio-gravi e un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Per liberarsi dalla tecnica ci si potrà trascinare semplicemente fuori dal fango se vicini alla riva, altrimenti bisognerà colpire la palude con una tecnica di livello A per annullare la tecnica che diventerà del semplice fango se nel primo turno. Nel secondo basterà una tecnica di livello B e nel terzo una di livello C
    Consumo: 15

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine dei sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore per un raggio di quindici metri, gli oggetti di vetro andranno rapidamente in frantumi mentre Armi Piccole e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun effetto sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    Consumo: 15

    Dopo l'ormai ben nota serie di sigilli, resa ancora più rapida dall'abilità dell'utilizzatore, il Baitei doveva ritrovarsi completamente immobile mentre le onde sonore avrebbero investito i suoi due avversari bloccando completamente ogni loro possibilità di fuga dalla sua trappola di fango. Non appena il Manipolatore del Doton aveva potuto muoversi di nuovo aveva cominciato con una terza serie di sigilli necessaria all'utilizzo di una delle sue tecniche preferite in assoluto: la Doton Doozen Ryu. Il Dragone fatto interamente di terra e rocce doveva apparire dalla bocca dello Special Jounin con il preciso intento di andare ad azzannare l'avversario sul rospo.
    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Nel mentre Ishui aveva continuato a salire di quota lentamente con il preciso intento di riuscire a fronteggiare al meglio l'avversario.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Ustioni, complessivamente medie, sul corpo180- 8= 172- 2- 4- 2= 164- 2- 4- 4= 154- 8- 4- 8= 134- 2- 2- 2= 128- 15- 15- 8= 90
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+2 Mot // -3 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [18/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [3/3]
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Che scocciatura.
    Aveva detto il manipolatore del Doton, gli occhi che scrutavano Gamakichi dall'alto in basso. La sua voce era calma, impassibile. L'espressione annoiata e lo sbadiglio che l'aveva accompagnata confermavano che in fondo a quel ragazzo non fregava nulla dell'eremita e della pericolosità dei suoi attacchi. E noi dovremmo reclutare questo fenomeno da baraccone? Era stato il suo unico pensiero. Il Ninja del Suono che, alla solita velocità, riprendeva quota per raggiungere l'altezza, su per giù, della faccia di Gamakichi. Credo di avere quasi terminato qui. In meno di qualche millesimo di secondo il suo occhio destro si era aperto e, ben coperto dalla sua fedele maschera, si era unito all'altro per seguire i movimenti e i segni magici che l'avversario stava eseguendo.
    Sharingan Due Tomoe
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Nel breve squarcio di un attimo gli fu tutto più chiaro. Il suo Doujutsu che, sebbene di qualche secondo, andava a mostrargli in anticipo ciò che sarebbe avvenuto al di sotto dei piedi della sua evocazione. L'elemento era stato chiaro sin dall'inizio e ciò aveva istintivamente portato lo sguardo dell'eremita verso il basso.
    Gamakichi! Salta!
    Ordinò al suo rospo, breve e conciso. Quest'ultimo che, flettendo le gambe, sfruttava la naturale predisposizione del suo fisico al salto per effettuarne uno del tutto unico e possente. La terra sotto di lui tremò per un attimo prima di tramutarsi in fango che, come visto in passato, certamente avrebbe segnato grossi guai per lui e la sua creatura. Un altra tecnica di così alto livello.. Un rivolo di sudore scese dalla sua fronte mentre, grazie al controllo del chakra situato sotto ai suoi piedi, rimaneva ancorato alla testa del suo rospo che era tornato a terra.
    Quel moscerino ha cercato di affogarmi nel fango!
    Aveva commentato Gamakichi, iracondo. I suoi occhi sull'enorme pozza di fango ora a qualche metro dalla sua destra mentre quelli del suo evocatore rimanevano concentrati sull'avversario. Questo, intento ad eseguire una serie di tre segni più lunga rispetto a prima, stava concentrando un incredibile quantità di chakra. Che razza di Jutsu è mai questo? Aveva pensato nei pochi secondi a sua disposizione. Lo Sharingan che, nella sua mente, gli mostrava gli effetti della tecnica che il Baitei stava andando a utilizzare. Vibrazioni? Non ebbe tuttavia modo per reagire mentre le onde sonore provenienti dal regolare investivano in pieno sia lui che la sua creatura.
    Cosa diavolo sta succedendo?!
    Aveva chiesto Gamakichi. Le enormi zampe portate inutilmente a cercare di tappare le orecchie mentre l'eremita, posizionato sulla sua testa, cadeva sul ginocchio destro a fargli da supporto. Il mio chakra.. Che lo stia disturbando? Come è possibile? Ansimò per un istante. Un altro rivolo di sudore che, assieme a un po di tremarella, scendeva dalla sua tempia lungo tutto il suo viso. Ringraziò gli Dèi che in quel momento ci fosse la sua maschera a coprirgli il volto e, di conseguenza, a nascondere le sue reali emozioni all'avversario. Che razza di Jutsu. Era stata la sua unica constatazione. Conscio del fatto che il suo occhio destro, ben aperto e rivolto verso i segni che il Baitei aveva effettuato e verso gli effetti che questi avevano scaturito, certamente avrebbe memorizzato e messo in cassaforte il tutto. Provò infatti ad impastare il chakra, le mani unite in un singolo sigillo mentre che l'avversario finiva un altra serie relativa al solito elemento: il Doton. Merda.. Non ci riesco. Rabbrividì nuovamente mentre, inerme e impossibilitato nell'utilizzo dei suoi jutsu, un drago di terra mostrato qualche secondo in anticipo ora aveva cominciato realmente la sua corsa verso di lui. Sono fregato. Aveva pensato, certo che quel jutsu sonoro aveva decisamente posto un freno per lui in quella battaglia. Sentì poi un forte spostamento d'aria. Le enormi zampe del suo rospo che, rapide e imponenti, si erano spostate al di sopra della testa per raccogliere, quasi a guscio, il proprio evocatore al loro interno. Ci fu il completo buio, un tonfo sordo proveniente dall'esterno sanciva che la tecnica avversaria si era probabilmente schiantata sulle "mani" di Gamakichi.
    Wow! Ti devo una bella ciotola di insetti freschi Gamakichi!
    Aveva gridato dall'interno delle sue zampe, speranzoso che riuscisse a sentirlo. Le mani che, celeri, si univano a formare una breve serie di segni per provare ancora una volta ad impastare chakra, stavolta in quantità decisamente minore. Sembra che quantità così esigue non vengano disturbate. Aveva pensato poi, sorridendo. Le guance gonfie e cariche di gas venefico che, totalmente invisibile, avrebbe sprigionato un classico odore caratteristico di Cactus che l'eremita sperava sarebbe stato in parte coperto dalle esalazioni del cratere vicino. Anche se ne sente l'odore poco importa. Non avrà tempo per capirci nulla. Nel mentre che Gamakichi apriva nuovamente le zampe e si avvicinava con un breve e debole salto ad Ishui sino a tre metri da lui Arima soffiava al di fuori della bocca la nube invisibile della sua tecnica che finì col ricoprire un area di dieci metri attorno a lui.
    Saboten no Genjutsu - Genjutsu del Cactus
    GVgA
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    La tecnica è un'illusione di basso livello, ma dalla particolare esecuzione. L'utilizzatore eseguirà una breve serie di sigilli, al termine dei quali incamererà nello stomaco una quantità di Chakra, fermentandola per poi espellerla dalla bocca sotto forma di un getto venefico che si spanderà in un'area dal raggio di dieci metri intorno all'utilizzatore. Chiunque, tranne l'utilizzatore, rimanga coinvolto nell'area e inalerà il gas, subirà gli effetti dell'illusione. Il gas sarà quasi invisibile ad occhio nudo, ma avrà un forte odore caratteristico. Maschere respiratorie o altre protezioni simili non proteggeranno da esso, solo la Maschera Anti-Gas impedirà al Jutsu di fare effetto. La nube venefica si dissolve rapidamente e l'illusione impiegherà cinque secondi per avere effetto, per questo chi la subisce genericamente pensa che non sia successo granché. Allo scadere del quinto secondo però i suoi effetti si manifesteranno portando tutte le possibli vittime a muoversi in un labirinto immaginario senza saperlo, disorientandolo e costringendolo a girovagare inutilmente per diverso tempo senza accorgersi di star ad esempio percorrendo sempre la stessa strada. La Tecnica ha lo scopo di stancare sia fisicamente che mentalmente l'avversario nel caso in cui non si renda conto di percorrere lo stesso tratto più volte. La vittima però sarà perfettamente capace di interagire e dunque anche d'ingaggiare uno scontro, se scorge l'avversario. L'illusione dura per tre Turni, oppure può essere dissolta con il Kai o con una ferita di medio-lieve entità.
    Consumo: 4

    Il tuo Jutsu Katon non ha funzionato?!
    Aveva chiesto Gamakichi fungendo inconsapevolmente da complice per l'attuazione del suo Genjutsu. Se l'avversario era infatti certo che non potesse impastare chakra, magari avrebbe frainteso la tecnica dell'eremita per un semplice errore nell'attuazione di un altra palla di fuoco. Il mio chakra.. Ansimò nuovamente, stavolta rimanendo in piedi, gli occhi fissi sul nemico.
    Smetti con queste domande e salta via!
    Aveva detto poi. La mente e il corpo che cercavano di manipolare il chakra per permettergli di rimanere ancora attaccato alla sua creatura mentre che questa saltava nuovamente, stavolta in modo ancora più possente di prima. Raggiunti infatti parecchi metri di quota rispetto all'avversario, con la speranza di sparire dalla sua vista e dal labirinto che nella sua testa si sarebbe dovuto formare, Gamakichi estrasse la sua fidata Kodachi. Il vento che sferzava in mezzo a loro rendeva più difficile comunicare mentre Arima osservava l'enorme pianura ricoperta di Gas dall'alto. Gamakichi invece, tenendo puntato il nemico, aveva cominciato a scendere di quota per poi, una volta pochi metri sopra di lui, cercare di trafiggerlo o spazzarlo via tramite il peso acquisito.
    Ti schiaccio formica!

    GPXA
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 88 -6 -4=78~ Contusione medio-lieve entità testa; Taglio medio-lieve entità gamba DX;~ Attento, arrabbiato.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legato sulla schiena
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 1/1Nella foresta
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 8/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 10M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 4/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 2 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico


    Gamakichi
    GSF0
    Status Fisico: Ottimale


    Edited by Tobi © - 26/10/2017, 11:34
     
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ Parlato"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. La velocità del soggetto a terra sarà superiore di ben due gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 15/2= 8
    Ishui aveva scagliato il suo attacco che era stato completamente bloccato dal rospo del suo avversario. Gli stava dando più noia quel robo in questi ultimi momenti che l'avversario che pareva desiderare solo fargli perdere tempo. Leggermente irritato da questo scontro per lui totalmente inutile il Baitei aveva deciso che era l'ora di terminare ciò che aveva cominciato il turno precedente. "Mai più essere clementi... Dovevo far seguire alla Kyōryokuna Onpa la mia combo più devastante..." Aveva pensato mentre vedeva il rospo avvicinarsi con un balzo ed il suo occupatore comporre una serie di sigilli di cui, però, non aveva ben compreso la natura. "Poco male, vuol dire che dovrò utilizzarla di nuovo... Ma prima devo togliermi dalle palle quel rospo." Pompando nuovo chakra sul suo intero corpo il Manipolatore del Doton aveva continuato a levitare allontanandosi dalla creatura di altri tre metri.
    Al termine dei sigilli il rospo ed il suo evocatore avevano ricominciato con il loro solito teatrino. "Minchia che alitosi..." Aveva pensato il Ninja di Oto venendo investito da una zaffata maleodorante proveniente dal suo avversario mascherato. "Avrebbe proprio bisogno di una cura da un bravo dentista." Si era detto quando il rospo dell'avversario si stava allontanando di nuovo. "Certo che ha proprio le idee chiare..." Aveva sentenziato il Bruno prima che la consapevolezza di esser incappato in una qualche trappola lo coglieva. Quella era l'unica possibile soluzione allo strano comportamento del Ninja mascherato. "Sono incappato in un qualche tipo di Genjutsu..." Aveva aggiunto mentre vedeva nuovamente l'animale butterato balzare verso l'alto ben al di sopra della fitta coltre di fumo tossico. In questo modo l'animale ed il suo occupatore erano riusciti a fuoriuscire dal campo visivo del Manipolatore sparendo. "Non pare che sia cambiato nulla ma non è possibile che quell'animale stia voltando." Preso da questa consapevolezza Ishui aveva portato la mano sinistra nella borsa in modo da stringere il più possibile la lama di un Kunai mentre attivata il suo Segno Maledetto in modo da non risentire eccessivamente del dispendio di energie.
    Il dolore aveva risvegliato il Ninja volante dal Genjutsu proprio in tempo per vedere il rospo apparire dal cielo, esattamente sopra di lui. Calando di quota il giovane del Suono aveva cominciato ad avanzare, in modo da ritrovarsi esattamente alle spalle del suo enorme avversario. Questo movimento era stato accompagnato da una progressiva perdita di quota in modo da ritardare il più possibile l'impatto con l'imponente animale. "Vediamo se ti piace un po' di terra..." Aveva pensato mentre ancora avanzando, arrivato a circa un metro dal suolo, il Manipolatore aveva cominciato i sigilli necessari per l'utilizzo della Daichi Denryū.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Il suo Jutsu più potente era stato accompagnato dall'immissione dell'Hijiriyama in modo da riceva re un boost in potenza inaspettato per il suo avversario. Voltandosi, quindi, aveva espulso la tecnica dalle sue labbra con il preciso intento di andare a colpire l'evocazione piuttosto che il suo evocatore. "Prima mi libero di quell'animale fastidioso meglio è per me." Aveva pensato mentre continuava ad avanzare, sempre volando, provando a riprendere il suo cammino mentre si guardava alle spalle per coprirsi da una qualsiasi altra offensiva dell'insistente avversario.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Ustioni, complessivamente medie, sul corpo;
    Taglio, medio-lieve, palmo Sx
    180- 8= 172- 2- 4- 2= 164- 2- 4- 4= 154- 8- 4- 8= 134- 2- 2- 2= 128- 15- 15- 8= 90- 8- 4- 8= 70
    20- 15= 5
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+3 Mot // -3 Fis
    +1 Mot // +1 Fis
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [18/19]Shuriken a Tre P. [30/30]SpecchioFili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Tasca Sx]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken Quadrangolari [30/30]Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Copricapo del DesertoIndossato
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Bende di CuoioSulle Braccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Non Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
    Juin Jutsu [1/3]
     
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniParlato AltruiAltro


    Sharingan Due Tomoe
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 6 (A Turno)


    Come diavolo ho fatto a mancarlo!?
    Si era lamentato Gamakichi, furente. La sua enorme Kodachi che si piantava nella dura terra spaccandola a metà. Un onda d'urto di enorme proporzioni che avanzava per qualche metro attorno a lui accompagnata da un breve terremoto. La polvere sollevata ovunque mentre Arima, concentrando più chakra possibile nell'occhio destro, cercava di non perdere di vista i movimenti e gli spostamenti del suo avversario. Non ha risentito minimamente degli effetti del mio Genjutsu. Aveva pensato, confuso. E l'attacco di Gamakichi, nonostante l'imponenza della sua stazza, non l'ha in alcun modo impensierito. Nel mentre che rifletteva le sue mani si erano già mosse a comporre un singolo sigillo. Ora che il suo sistema circolatorio era tornato alla normalità poteva permettersi di combattere al meglio delle sue forze. Non volle infatti rischiare, concentrando all'interno del suo stomaco il tipico olio utilizzato dagli eremiti per potenziare i jutsu di tipo Katon come quello che stava per utilizzare. La sua tecnica, nonostante l'avversario avesse iniziato la serie prima di lui, riuscì ad intercettare la sua nemesi grazie all'unico sigillo che questa aveva richiesto. Qualche istante dopo, nel tentativo di sopraffare l'avversario Arima aveva estratto rapido Saigo dalla sua fascia. Concentrando in essa il suo chakra mentre che questa ne cambiava la forma attraverso il suo potere di alterazione. Una ventata di chakra fuuton fu infatti scagliata contro la sua fiammata nera che ne uscì ulteriormente potenziata mentre contrastava il flusso di roccia avversario.
    Hi No Akuma - Demone del Fuoco
    GgP9
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad estenuanti allenamenti sui Jutsu di tipo Katon, lo Shinobi sarà in grado di sviluppare una sorta di affinità con tale elemento. Divenendo di conseguenza più capace nel suo utilizzo rispetto ad altri Ninja col medesimo elemento. Di fatto grazie a questo Ninjutsu sarà possibile utilizzare tecniche di tipo Katon con un singolo sigillo, quello della tigre, andando quindi ad incrementare la velocità di utilizzo di tali Jutsu. Ovviamente si potrà eseguire con un singolo sigillo tecniche di fuoco fino al livello B, dato che Jutsu di livello superiore richiedono una quantità di sigilli troppo lunga e quindi troppo difficoltosi per essere eseguiti in tale maniera, che sorprenderebbe persino uno specializzato in materia.
    Necessaria la specializzazione Ninjutsu.
    Consumo: N/A
    Oirukigaeru - Olio del Rospo
    GgPi
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo jutsu, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore sarà capace di rilasciare una modesta quantità d'olio dallo stomaco. Di fatto al momento del suo utilizzo lo stomaco del Ninja diventerà identico a quello di un rospo, grazie all'affinità dello Shinobi con le creature del proprio contratto. Tuttavia quest'olio si rivela del tutto inutile da solo, e non può essere lanciato contro l'avversario come la Gamayudan. La peculiarità di questa tecnica sta infatti nell'essere usata al momento della creazione di un Jutsu Katon di livello B o inferiore, che verrà potenziato d'un grado mischiandosi all'olio presente nello stomaco.
    E' necessario avere il Contratto dei Rospi e la Gamayudan di livello C
    Consumo: 4
    Katon: Onibi - Arte Del Fuoco: Fuoco Fatuo
    GgPh
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo una complessa serie di sigilli, si crea una fiammata molto particolare, di forma conica del diametro di sei metri e della gittata di venti, dal colore blu tendente al nero. Questa fiamma è molto particolare, infatti, dopo un attento studio dei ninjutsu Katon si è riusciti a aumentare il calore delle fiamme con una immissione di chakra mirata che si porterà la temperatura a livelli così elevati che saranno capaci di far evaporare qualsiasi jutsu Suiton di pari grado si contrapporrà ad essa, in pratica privandola della debolezza elementale tipica del Katon. Se colpiti in pieno, la fiammata causerà ustioni di medio-grave entità.
    Richiede la specializzazione in Ninjutsu
    Consumo: 8
    Katon no Kaze - Vento del Fuoco
    GgPC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite il tributo d'una modesta quantità di Chakra è possibile aumentare di un grado il livello delle proprie tecniche Katon, ma è possibile farlo al massimo su quelle di livello A. Ciò grazie al proprio Chakra immesso nel Ventaglio che creerà una ventata d'elemento Fuuton.
    Consumo: 8

    Impossibile. Era stata l'unica constatazione dell'eremita nell'assistere alla scena. E' in grado di potenziare fino a questo livello le sue tecniche? Saigo che dolcemente veniva riposta nella fascia mentre la sua fiamma nera si estingueva assieme al flusso di roccia nemico. Alcuni sassolini caddero sul terreno. La visibilità che tra di loro tornava alle perfette condizioni iniziali.
    Mi hai salvato il culo.. eh moccioso?
    Un rivolo di sudore scese dalla fronte del rospo, ancora girato di schiena. Le pupille a forma rettangolare puntate sull'evocatore situato in piedi sulla sua testa.
    Aspetta a cantar vittoria e aiutami.
    Un lieve giramento di testa lo colpì per un attimo. Le gambe che sembravano cedere ma che con forza proseguivano il loro dovere. Ho consumato molto chakra. Sentì un altro spicchio di forze andarsene. Le mani unite a comporre una serie di sigilli di fronte all'avversario per permettergli di osservarli anche solo per qualche secondo. Riproviamo con le arti illusorie. Aveva pensato mentre il suo rospo si voltava in direzione di Ishui, le zampe unite a comporre un singolo sigillo per poi sputare in sua direzione un grosso getto di sciroppo.
    Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento
    G0lr
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede un breve contatto visivo da parte dell'avversario con i sigilli eseguiti dall'utilizzatore. Una volta iniziata l'illusione, il bersaglio si vedrà improvvisamente prendere fuoco, sentendo il corpo cospargersi di una moltitudine di ferite da ustione e provando dolore corrispondente ad una ferita di grave entità. Mentre brucia, il bersaglio sentirà il corpo seccarsi, annerirsi e polverizzarsi per poi vedersi cadere a terra completamente carbonizzato. Fino al termine dell'illusione, che dura quattro secondi, l'utilizzatore e il bersaglio rimarranno completamente immobili. Se viene subita interamente senza uscirne, la vittima si riprenderà trovandosi completamente sconvolto e con le capacità fisico motorie diminuite di un grado per tre turni. Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai nei primi due secondi, cioè prima che il bersaglio perda l'uso delle mani a causa della carbonizzazione delle stesse, o con una ferita di media entità. La tecnica è talmente potente che, se utilizzata sui civili, questi sverranno per lo shock.
    Consumo: 8
    Mizuame Teppō - Proiettile di Sciroppo d'Amido
    GSFp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica Gamakichi impasterà nella propria bocca del Chakra con la saliva per poi sputarlo contro l'avversario. Il proiettile avrà una gittata di trenta metri, viaggerà a velocità medio-alta e avrà altezza e larghezza di otto metri per una lunghezza di venti. Se colpisce un bersaglio esso causerà solo danni di medio-lieve entità da impatto, però qualsiasi cosa venga a contatto con esso si ritroverà invischiata pesantamente nello sciroppo per ben due turni. Nel primo turno non ci si potrà muovere se non leggermente oltre a vedersi impedito l'uso della vista, olfatto e udito per percepire qualsiasi persona si trovi all'esterno dello sciroppo, a causa della viscosità dello stesso, nel caso in cui sia stata colpita la testa. Nel secondo turno, si riuscirà a liberarsi dallo sciroppo ma il peso e la viscosità dello stesso rimarrano sulle vesti, causandone un calo motorio di ben due gradi. Ci si potrà liberare fin da subito con una tecnica almeno di livello B, in quel caso si risentirà soltanto di un calo motorio di un grado fino alla fine del turno.
    Consumo: 8

    Se tutto fosse andato secondo i piani il suo avversario si sarebbe ritrovato perso e confuso nel vedere i propri arti bruciare sino a divenire cenere. Questo avrebbe dato il tempo necessario alla tecnica della sua evocazione per colpire e, successivamente, scaraventarlo anche verso il terreno. Allo stesso modo, Arima non aveva perso l'opportunità per tracciare (e seguire) gli eventuali movimenti del moro attraverso il suo Doujutsu. La mano destra impegnata a concentrare e manipolare gran parte del chakra rimastogli dando vita a una delle tecniche più potenti del suo repertorio: il Rasengan.
    Rasengan
    GgZH
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15

    La sfera di chakra, una volta che l'eremita era saltato dal suo rospo raggiungendo la posizione del Baitei, fu mirata a colpire lo stomaco di quest'ultimo nel tentativo di arrecargli grossi danni. Ben presto, per via del chakra consumato e delle informazioni raccolte, quello scontro sarebbe giunto al termine e Arima voleva mostrare una parte di ciò che era capace di fare al suo avversario. Non mi è servita neanche la Sennin. Aveva pensato, sicuro di sé nonostante le forze gli venissero meno per via dell'eccessivo sforzo effettuato.

    GPXA
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 78 -6 -4 -8 -8 -8 -8 -15=21~ Contusione medio-lieve entità testa; Taglio medio-lieve entità gamba DX;~ Attento, stanco.
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~Saigo(Riposto)Legato sulla schiena
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 1/1Nella foresta
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroIntattaIndossata
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 8/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 10M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 4/5~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 2 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico


    Gamakichi
    GSF0
    Status Fisico: Ottimale
     
    .
17 replies since 7/7/2017, 15:21   570 views
  Share  
.
Top