Supaku Handoru vs. Kyoshiro Tsuuya

V° Torneo d'Agosto - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Nome Utenti: Supaku & John900
    Sfidanti: Supaku Handoru vs. Kyoshiro Tsuuya
    Villaggi: Iwagakure no Sato vs. Kirigakure no Sato
    Arbitro: Koh Brah

    Questo è un incontro ufficiale del V° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Supaku avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    - Condizioni speciali: per lo scontro il personaggio di Supaku avrò un malus pari a -0.5 fisico-motorio risultando così fisicamente al pari di un ANBU

    Inizia Supaku.


    CITAZIONE
    Arena Tempio del Fuoco
    ArenaTempiodelFuoco
    All'interno del tempio del fuoco si trova un arena di cento metri quadrati. Seguendo i principi dei Monaci tale arena non dona alcun genere di nascondiglio avvantaggiando in tal modo i combattenti muniti di armi o perché no dei loro Taijutsu. Inoltre la sua elegante struttura è ostile contro i Ninjutsu elementali che richiedono fonti d'acqua o una qualche forma di terreno.
    Arena Elementale: E' possibile usufruire solamente di Jutsu che non richiedano il sostegno del terreno o nel caso di Jutsu Suiton, ingenti fonti d'acqua.

    L'Arbitro.

    Non fatevi ingannare dalle sue forme sinuose, dalla sua avvenenza o dal suo aspetto giovanile. Quella che avete davanti è la più anziana Kunoichi in servizio non solo presso Otogakure, ma in tutto il continente. Alla veneranda età di 122 anni, la signora riesce ancora a sfoggiare un fisico da ventenne. Si dice che conosca più Jutsu dei Cinque Kage messi assieme e che il suo aspetto derivi da un Jutsu Proibito, anche se nessuno può averne la certezza.
    Il Kokage è solito rivolgerlesi con l'appellativo di Koh-Sama o Ebi-Dono, dato che si dice anche che sia la più grande esperta di tecniche sui serpenti.
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15 per l'impressione del Sigillo

    Sospirò, l'arena intorno a lui era gremita e questo lo preoccupava non poco. Resistette all'impulso di grattarsi il viso coperto da quella patina sottile che era la maschera facciale. Il volto che gli avevano dato oggi era quello di un giovane uomo con una barbetta nera leggera, che ben si confaceva alla barba incolta che Kohaku si era fatto crescer negli ultimi tempi, i soliti capelli neri piovevano ai lati della sua testa, per fortuna l'uomo di cui aveva preso in prestito il volto aveva lo stesso colore di capelli di Kohaku.
    Le sue solite bende erano ben posizionate sopra l'occhio sinistro e sulla sua fronte poteva sfoggiare il coprifronte del Villaggio del Suono. Hagoromo gli aveva detto "Vai e datti un'occhiata intorno", lui aveva preso un profondo respiro e si era fatto coraggio, non che gli cambiasse qualcosa, ma odiava l'idea di combattere sotto gli occhi di tutti, sopratutto quella...gentaglia.
    Sospirò di nuovo, era forse il suo momento? No ancora non lo avevano chiamato, meglio così. Sentiva un leggero batticuore dovuto dall'adrenalina che cominciava a pompare silenziosamente e ritrmicamente nel suo petto per via della tensione della prova imminente. Improvvisamente si sentiva di nuovo all'esame Chuunin, l'unico altro momento nella sua vita in cui si era cimentato in qualcosa del genere. Diciamo che ormai non siamo più un Genin alle prime armi....chissà contro quali ninja capaci toccherà misurarmi contro.... La cosa non gli piaceva affatto, sospirò di nuovo.

    Era arrivato giorni prima, il viaggio non era stato lungo, il Covo aveva i suoi buoni contrabbandieri e grazie a quelli era partito dalla costa delle terre di nessuno per arrivare sulle coste della repubblica dei samurai in piena notte. Una cosa abbastanza lunga ma a quanto pareva sia Makui che Hagoromo tenevano molto affinché lui partecipasse a quel torneo. Abbiamo bisogno di vedere in che condizioni sono gli altri Villaggi, e se ci sono membri di altre organizzazioni in sordina...tu tieni gli occhi aperti....ah, giusto l'occhio aperto...eheh-eh Aveva detto lo scienziato con uno sguardo così penetrante, attraverso quei due fondi di bottiglia che si trovava sul naso, da sembrare quasi un inquietante gufo che ti scrutasse l'anima.
    Così era arrivato in piena notte sulle coste, completo del coprifronte e della divisa di Otogakure no Sato, la terra dei Samurai era ostica nel suo freddo tipico. Aveva rabbrividito mentre si era stretto ancora di più nel suo cappotto nero a doppio strato, proprio per l'occasione ne aveva preso uno più pesante. Si era quindi incamminato in mezzo alla neve alta cinque centimetri, borbottando mentre nuvolette di calore si sollevavano dal suo cappuccio. Nonostante i rigori della temperatura, doveva ammettere che quello fosse il posto migliore dove tenere questo tipo di eventi, un luogo neutrale a cui tutti i Villaggi potevano partecipare, senza pericoli che gli equilibri di potere pendessero troppo da una parte o dall'altra. Si era iscritto in sordina, con un nome discutibile ma a quanto pare quel volto apparteneva a quella persona ed era meglio non fare troppo lo spiritoso o i ninja di Oto avrebbero potuto smascherarlo troppo facilmente. Questo ninja particolare di Oto era stato dato per disperso qualche mese prima, ovviamente era incappato in un membro del Covo e non era sopravvissuto per raccontarlo, ma alla sua organizzazione era tornato comodo fingere che ancora fosse vivo, così avevano mandato uno dei suoi ad impersonarlo per un altro po' prima di farlo sparire in un'altra missione per un mese buono, adesso era tornato solo per partecipare al Torneo e questo poteva spiegare l'occhio bendato.
    Shun Kaminari disse senza prestarci troppa attenzione, anche se ormai quel nome se lo era impresso così in profondità nella testa da poterlo scrivere in kanji su un foglio ad occhi chiusi. Era sempre difficile prendere un nome nuovo in carica, sopratutto per quelle situazioni abbastanza imbarazzanti in cui sentivi chiamare il tuo vero nome e finivi per girare la testa. Con molto allenamento, anche grazie ad Hinode, era riuscito a rendere un'abitudine non reagire di istinto ai primi nomi pronunciati, adesso era capace di girarsi al primo "Shun" che avesse sentito, con la naturalezza quasi simile a chi con quel nome c'era cresciuto.
    Fu così che quando sentì "Shun Kaminari vs Kyoshiro Tsuuya" scattò subito in piedi come una molla. Molte persone intorno a lui si volsero, sorpresi di vederlo così reattivo al suo nome. Tirò su con il naso, forse aveva esagerato, sì, probabilmente stava passando per l'esuberante giovincello pronto a lanciarsi nell'arena. Sospirò di nuovo, ultimamente non riusciva a tenere molto sotto controllo le proprie emozioni. Si slacciò il cappotto nero togliendosi il cappuccio e lasciando ogni cosa si incamminò a grandi falcate verso l'ingresso dell'arena.
    Scese gli spalti un gradino dopo l'altro misurando con precisione ogni passo mentre il suo unico occhio, ormai quasi dimentico degli spettatori intorno a lui, studiava l'arena sotto di lui. Un posto pulito da qualsiasi ostacolo, un posto il cui pavimento di pietre e lastroni era privo di qualsiasi altro ostacolo, solo un pavimento liscio e perfetto.
    Si lanciò oltre il bordo del parapetto, atterrando nell'arena qualche metro sotto di lui con un gesto atletico, flesse le gambe in un movimento preciso attutendo la velocità della caduta. Sentì subito che qualcosa non andava a contatto con quel pavimento, forse era una impressione ma qualcosa gli diceva che quei lastroni di pietra non sarebbero stati molto adatti ai suoi Jutsu Doton, il che gli fece scorrere un brivido lungo la schiena, oltretutto non c'erano fonti d'acqua da sfruttare, un altro ostacolo ancora.
    Due su cinque se ne sono andati...me ne rimangono tre...dannazione, vabbeh posso farmeli bastare....l'importante è che non mi tolgano il Fuuton, il resto degli elementi può andarsene a fan...
    Si grattò la testa, i lunghi capelli neri che si muovevano sotto la sua mano fasciata da bene bianche. Eh, non sarebbe stato uno scontro facile, anche se non era detta l'ultima parola, forse era solo una sua impressione sul Doton, avrebbe dovuto provare e vedere sulla sua pelle se era davvero così.
    Si avvicinò al centro dell'arena, vide l'arbitro pronto, una donna giovane, apparentemente di bell'aspetto, aveva dei bei fianchi e un bel sorriso, tutte cose che per lui erano importanti, ma non si fece distrarre dalla stessa. Senza indugio prese un profondo respiro e parlò ad alta voce.
    Shun Kaminari presente, iniziamo questo scontro su, su! disse posizionandosi subito pronto per il combattimento, sperava che il suo avversario non si perdesse in presentazioni stupide, non c'era tempo per cincischiare.



    ChakraFisicoMentale
    265-15= 250OttimoCarico
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
    - coprifronte Oto legato alla fronte.


    Edited by Supaku - 5/8/2017, 14:14
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shun - Parlato altri


    Un altro anno era passato. Ero ancora un Kiriano e a mio malgrado, ancora più invischiato nelle faccende del villaggio. Rispetto all'anno prima ero anche entrato nel gruppo di spionaggio degli ANBU della nebbia. Non grazie alle mie qualità, cazzate, era solo per comodità. Avevano quasi fatto sparire del tutto Kyoshiro Tsuuya dalla circolazione e gli affari dell villaggio, senza contare che così restavo sempre circondato da altri ANBU. Ero praticamente controllato ventiquattrore su ventiquattro. Una seccatura in meno per Kiri insomma. Però la mia identità, di tanto in tanto veniva rispolverata, non spesso, quando poteva fare comodo ovviamente. E quale motivo migliore se non quello di partecipare a quello stupido torneo annuale organizzato dai vari paesi? Certo, i premi andavano agli shinobi ma quello che vi era dietro, l'importanza mediatica degli scontri, gli shinobi dei vari villaggi a confronto, era elevata. Tutti spingevano i propri shinobi migliori a parteciparvi. Era una vetrina mediatica, mostrava ai potenziali clienti l'efficacia dei propri ninja e l'efficienza dei loro metodi. Tutto sommato era come l'esame di selezione chunnin ma a differenza di quell'evento, non si trattava di mostrare il potenziale acerbo delle generazioni future, ma di mostrare l'effettiva potenza, quella attuale posseduta dal villaggio. A nulla era valso la mia opinione a riguardo contro non una ma ben tre pareri positivi. Infatti, oltre il villaggio, vi erano altri due individui che avevano espresso il loro desiderio che ne prendessi parte. Una di queste era il giovane Yukimura che mi aveva inviato una lettera in cui aveva espresso il suo desiderio di vedermi partecipare al torneo. Desiderava vedere il suo sensei al pieno delle proprie potenzialità e come biasimarlo, prima di allora lo avevo affrontato senza impegnarmi più di tanto negli allenamenti. L'altro individuo che mi aveva stressato e che continuava in ogni occasione a ripetermi il suo entusiasmo e interesse alla partecipazione al torneo era Gyuki. Era euforico all'idea di un torneo in cui affrontare shinobi potenti e con abilità sensazionali.
    Gyuki..
    Che c'è rompiscatole?
    Il Kiriano e la bestia stavano vivendo quel momento di attesa in maniera diametralmente opposta. Uno era seduto su di una panchina sugli spalti, intento sorseggiare una bevanda energetica offerta dagli sponsor, nel menefreghismo più assoluto. L'altro era in trepidante attesa, come un bambino in attesa di ricevere il proprio regalo, sporgendosi tra le sbarre della sua prigione immaginaria.
    Ti ricordi che per nessun motivo dovremo mostrare il tuo potere? sopratutto i tuoi tentacoli?
    Tkz.. se mi farai divertire, non ce ne sarà bisogno e poi, non hai detto che dal mio manto a quello del sigillo dell'imperatore, esteticamente cambia poco?
    Hehe, simpatico.. si, si assomigliano ma non sono uguali. La forma della testa è molto più simile a te, con il faccione da toro e le quattro corna. Non mi preoccupano gli altri villaggi ma Kumo, loro ti conoscono bene, i tuoi vecchi jinchuriki erano di li, vero?
    In effetti..
    Ecco, sono sicuro che ti riconoscerebbero anche se in forma antropomorfa. Sicuramente non passeremmo inosservati. Oltretutto, se ti permettessi di sprigionare tanto potere, perderei il controllo del mio corpo. Non fare il finto tonto, so bene che aspetti solo quello.
    Se non fossi un cane come shinobi, non avrei così tanto interesse nell'intromettermi nelle tue faccende e salvarti la faccia..
    Sbuffai vistosamente. Possibile che qualsiasi discussione con quella creatura sfociava in una lite? Davvero non riuscivo ad entrare in sintonia con il suo modo di fare. Gli avevo strappato la promessa di starsene buono e tranquillo se avessi partecipato ma tutto quello di cui avevo timore era che la stessa foga della battaglia lo spingesse a sfogare tutta la sua energia. Quindi sconsolato mi ero rassegnato a dover partecipare e dare il massimo. Con un po' di fortuna mi sarei anche divertito affrontando qualche bravo shinobi. Magari il destino beffardo mi avrebbe messo nuovamente contro il ninja della Sabbia come l'anno prima o forse avrei affrontato qualche altro vecchio conoscente come lo Hyuuga o magari qualcuno di totalmente estraneo. Il chiassoso compagno mi aveva estraniato dai fatti esterni e non sentii l'annuncio metallico del megafono. Me ne accorsi solo quando il messaggio era completo. Mi guardai attorno, di fianco un uomo anziano e composto, osservava con pacata fermezza l'arena. Dava l'impressione di essere un ex shinobi o soldato ormai in pensione.
    scusi buon uomo, chi hanno chiamato ora?
    Cos..? Ah, un certo shun kaminari è un certo.. Tashiro stzuuya
    forse era Kyoshiro Tsuuya?
    probabile
    Mi alzai e raggiunsi velocemente il parapetto che divideva gli spalti dall'arena ed osservai un attimo. Vidi in lontananza un uomo dai capelli scuri scendere da un altro punto dell'Arena ma nessun'altro seguirlo. Si, dovevano aver chiamato proprio me. Un veloce controllo delle mie armi ero subito pronto. Tolsi i pesi non sapendo se ne avrei avuto tempo dopo e chiesi al buon uomo di darci un occhiata fino al mio ritorno. Così, mi apprestai a raggiungere l'altro contendente al centro dell'Arena. Raggiunsi il moro fermando i a circa tre metri su per giù. Le mani unite in segno di perdono.
    Scusate, Scusate.. Non avevo sentito il messaggio di servizio e..
    Shun Kaminari presente, iniziamo questo scontro su, su!
    Si.. Beh anch'io sono pronto..
    Una donna, all'apparenza più giovane di me ci raggiunse al centro dell'Arena ci ripeté per l'ennesima volta le regole d'ingaggio.
    Che intenzione hai?
    attaccare, rapido ed immediato
    Stavo preparando il primo jutsu mentre la donna parlava, così quando la stessa saltò indietro per darci il via, lanciai immediatamente il Genjutsu al mio avversario.
    Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità
    genjutsu_paralisi_zps9p2hotr9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo, l'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore, la spinta non sarà capace di farli cadere a terra ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli. È possibile uscire dal Genjutsu subendo una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Consumo: 2

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rariatto - Rariatto
    Rariatto-Aggancio_zpsd8333c53
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è un Taijutsu dalla estrema semplicità ma con effetti devastanti. L'utilizzatore dovrà trovarsi ad una moderata distanza dalla sua vittima, così da scattare verso di lui e acquisire una notevole velocità. Una volta giunto nei pressi dell'avversario egli, mentre continua a correre, distenderà leggermente un braccio, formando un angolo di 90° e potando l'arto superiore in posizione orizzontale. Il ninja colpirà la vittima alla gola e gli causerà danni di grave entità, che lo porteranno ad avere leggeri problemi respiratori, oltre a scagliarlo lontano di una decina di metri, causandogli ulteriori danni medi da caduta.
    Consumo: 15

    Subito dopo l'illusione, che doveva immobilizzare l'avversario per qualche secondo, ad ultra velocità, con uno scatto mostruosamente rapido, puntando al petto del ninja davanti a me, portai il braccio a novanta gradi sulla destra pronto a colpire con enorme cattiveria. Avevo poca voglia di combattere e risolvere l'incontro velocemente era l'idea che mi piaceva di più.
    Kyoshiro Tsuuya - A.N.B.U. Kiri
              

    Status

    MentaleFisicoChakra
    PerfettoPerfetto255-2-8-15=225 Pt.
    Bonus+0.5 M|+2 M| TOT: +2.5 M
    Malus---
    Note- Pesi tolti |

    Equipaggiamento

    Doppia Borsa

    Gilet Kiri

    Fodero

    Fodero Min

    Fascia

    Mantello

    Armi 5/6
    Kunai (10)
    Shuriken (20)
    Senbon (20)
    Cartebomba (5)
    -
    -
    Accessori 6/6
    Maschera resp.
    Radiolina
    Filo metallico (10m)
    matita e tacquino
    Mappa del Chakra
    Trasmettitore (3)
    Armi 1/1
    Pupazzi espl (5)

    Accessori 2/2
    Pillole del Soldato (3)
    Recipiente
    PrirmeraWakizashiFalceKunai 3P. (5)
    Flauto

    Sigilli

    Rotolo Minore

    Rotolo Maggiore

    Tasca supplmentare

    Taschino da Coscia

    Armi 2/2
    Senbon (20)
    Senbon (20)
    TirapugniFalceArmi 1/1
    Palla Luce (2)
    Fiale 1/4
    Veleno Debole (1)

    Equipaggiamento

    Lame RetrattiliGuanti ChiodatiCoprinasoProtezione di CuoioParabraccia
    ParastinchiGomitiere 
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Di solito poter notare il proprio avversario era un elemento di pregio che Kohaku si concedeva sempre per cercare di estrapolarne qualche informazione. Stavolta sembrava essersi distratto almeno a sufficienza da non averlo notato se non quando, dopo aver parlato per incitare l'inizio dello scontro, questo non aveva parlato di nuovo con un quasi timido Si...beh anch'io sono pronto....
    A quel punto il sopracciglio libero del bendato si era alzato, avendo finalmente preso nota della prestanza fisica dello shinobi avversario, muscoli tesi e gonfi sotto le vesti, capelli neri tirati indietro. Di certo faceva la sua bella figura in quell'arena, sopratutto davanti a lui che sembrava un bambino davanti ad un adulto per la differenza di altezza tra di loro di quasi venti centimetri. Quello era un indicatore non da poco di come le cose sarebbero volte se quella specie di gigante gli fosse arrivato addosso. Oltretutto quel ninja gli ricordava, per via di quell'altezza importante, un altro shinobi che aveva incontrato in passato, un tipo strano a cui piaceva far uscire le ossa dal proprio corpo e che era un vero portento nel combattimento ravvicinato. Il corpo a corpo era sempre stato il suo anello debole, anche recentemente quando si era scontrato contro Okami, quello Sp.Jounin gli aveva dato più filo da torcere di molti altri ninja più forti di lui e anche lui era un vero prodigio nel corpo a corpo.
    Sorrise leggermente quando finalmente l'esaminatrice si mosse fuori dai piedi per permettere ad entrambi di iniziare quello scontro. Balzò quasi per riflesso all'indietro, per mettere subito tra lui e l'avversario qualche metro in più dei pochi che erano presenti, mentre balzava aveva sentito improvvisamente una specie di forza, come se qualcuno lo avesse spintonato all'indietro, non era eccessiva ma era palpabile. Si allarmò subito.
    Forse un Jutsu? Sì era probabile, oppure il Chakra particolare del suo avversario era un'altra valida alternativa, per un attimo si interrogò se a quello sarebbe seguito qualcos'altro, nell'allarme generale la prima cosa che gli venne in mente fu di ricorrere ad una delle sue tecniche ormai abitudinarie in queste situazioni: la Chōkeijūgan, essere più veloce gli consentiva sempre di reagire a qualsiasi pericolo più rapidamente possibile. Il suo unico occhio balzò intorno a lui ma non vide nulla, la sua mano destra era già dentro la borsa ad afferrare un kunai. Il suo corpo gridava pericolo, la sua mente continuava a pensare che qualcos'altro stava per accadere, non si era fermato dall'indietreggiare di un altro paio di mentri con un ulteriore balzo, aspettandosi persino un attacco da quel terreno di lastroni di marmo.
    Kyoshiro! Che cosa mi hai fatto?? Non distrarti, concentrati! O la va, o la spacca...Un lavoro rapido ed efficace, così non dobbiamo mostrare troppe cose davanti a questi...guardoni... Pensò mentre il corpo era così leggero che ogni passo sembrava quasi lanciarlo per aria, spostò lo sguardo intorno ma sembrava che nulla sarebbe arrivato dopo quella spinta invisibile.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    In quel momento il suo avversario scattò in avanti ad una velocità impressionante, tale da fargli quasi balzare il cuore in gola da quanto poco ci avesse messo per arrivare davanti a lui. Wow! Quanto cazzo è veloce??
    Per fortuna i suoi riflessi non erano da poco e il corpo ultra-alleggerito era fin troppo pronto a reagire. Scartò a destra evitando il colpo di braccio, peculiare mossa di arte marziale, era mirata a colpirlo tra il collo e il petto con l'incavo del gomito. Sentì l'improvviso spostamento d'aria tra di loro mentre il braccio passava oltre muovendogli le vesti viola caratteristiche di Oto, contemporaneamente aveva già estratto dalla borsa il kunai che subito era stato avvolto dalla sua ultima creazione, l'Affilamento, ricorse persino al potere dell'anello per essere sicuro che il colpo fosse il più letale possibie. Il kunai si avvolse del Chakra Fuuton, allungandolo di parecchi centimetri mentre menava il fendente laterale, putando a colpire sul fianco l'avversario che gli stava passando accanto.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento in Scheda.
    Consumo 8




    ChakraFisicoMentale
    250-15-8= 227OttimoCarico
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shun

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Lo scatto fulmineo non era bastato a prendere alla sprovvista il ragazzo che avevo di fronte. Era riuscito a muoversi con una leggiadria quasi eterea, come se il suo corpo fosse composto solo da aria, abbassandosi appena in tempo per evitare il braccio muscoloso e robusto passargli oltre.
    Coglione, lo hai mancato
    Tkz..
    Non che ci fossero poi così tante riflessioni da fare a riguardo. Lo shinobi che avevo d'avanti era veloce, tanto da poter competere con la mia di velocità. Questo mi faceva imbestialire e come un fesso, ci cascavo sempre. La rabbia mi annebbiava, mi faceva impantanare in pensieri inutili per la battaglia. Ed ora? Cosa dovevo fare? Continuare ad attaccare? Un calcio? Un montante sul fianco? Troppe domande in così poco tempo. Per fortuna le azioni dell'avversario furono sufficienti a togliermi qualsiasi dubbio a riguardo. La mano del ninja proveniva dalla borsa, non avevo bisogno di vedere altro per sapere che da quella distanza, anche una semplice pugnalata sarebbe risultata pericolosa.
    Koushin - Parata
    Parata_zps10475f5b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementare
    Grazie all'esperienza nel combattimento ravvicinato, lo Shinobi sarà capace di leggere perfettamente le traiettorie d'una Katana, Wakizashi e simili armi con lama. Questo gli permetterà, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, di bloccare un affondo a mani nude senza neppure ferirsi. Ovviamente non è possibile eseguire una mossa simile con la medesima efficacia contro uno specializzato. Per quanto riguarda le altre armi sarà sempre possibile intuirne frequentemente le traiettorie per agevolare un eventuale schivata.
    Consumo: N/A

    Gunshuku - Disarmo
    Gunshuku%20-%20Disarmo_zpslcridgev
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementare
    Grazie all'esperienza maturata nel combattere a distanza ravvicinata, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, per l'utilizzatore sarà possibile compiere anche un semplice colpo secco all'altezza del polso per disarmare l'avversario, agendo sulle articolazioni nervose, quando impugna Armi Piccole, Minori e Medie nel momento in cui avanza un colpo. In questo modo l'avversario sarà costretto a lasciare la presa sull'arma, a meno che non sia di due gradi superiore all'utilizzatore
    Consumo: N/A

    Col passare del tempo avevo imparato a mie spese quanto potesse essere pericoloso un combattimento ravvicinato di quel tipo e a cosa si poteva andare in contro. Avevo imparato a leggere a menadito le movenze delle mani armate e anche come intercettarle nel migliore dei modi. L'abilità aveva raggiunto livelli tali per i quali riuscivo a bloccare armi da taglio senza neppure ferirmi ma in quel caso, proprio mentre mi apprestavo ad afferrare la lama a mani nude, notai che l'arma, riconosciuta come Kunai era strana: Essa era leggermente deforme come se qualcosa vi fosse sopra, come se una patina di chakra la rivestisse. Ovviamente, ad occhio nudo non era così facile intuire la differenza. La mia era piuttosto una sensazione alla quale preferivo dare retta. Così, anziché bloccare la lama, con un colpo di reni, ruotai il busto in modo tale da schivare il pericoloso colpo diretto al fianco. La lama metallica fu ben evitata ma comunque qualcosa andò a rigare il corpo del Kiriano. Un vivido taglio cremisi si delineò sull'addome del portatore dell'ottocode.
    Brutto figlio..
    Gli stai servendo la vittoria su di un piatto d'argento..
    Le parole di scherno della bestia non aiutavano ma di certo non cambiavano la situazione: Ero stato colpito, seppur di striscio ed ero stato fregato. Rapido cercai quindi di disarmare il mio avversario colpendo con la mano destra, il suo polso per fargli perdere la presa. Un colpo secco alla giusta altezza e i nervi sarebbero scoccati come delle molle facendo aprire la mano del ninja contro la sua volontà.
    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8
    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Si potranno potenziare solo Taijutsu da Lista e non Taijutsu derivanti da Innata.
    Consumo: 4

    Allo stesso tempo, la mano sinistra prendeva la rincorsa mentre richiamavo all'attenzione tutti i muscoli interessati per poter colpire in modo devastante la spalla del mio avversario. I muscoli si irrigidirono all'unisono in una sequenza armonica di trazioni che spinsero il pugno come un treno in corsa contro il ninja. Un diretto sinistro non sarebbe stato efficace come il destro ma sarebbe risultato comunque, a mio orgoglio, un colpo straordinariamente forte e fuori dal comune.
    Per poco non mi sventrava come un pesce tkz..
    mhmm.. Ci starebbe dell'orata alla griglia..
    orata? Tra le montagne? Ohps.. Pardon, non era rivolto a te..
    Ripresi subito la guardia pronto ad affrontare la controffensiva del moro

    Kyoshiro Tsuuya - A.N.B.U. Kiri
              

    Status

    MentaleFisicoChakra
    Leggermente innervosito, Determinato- Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.225-8-8-4=205 Pt.
    Bonus+0.5 M| +2 M | TOT: +2.5 M
    Malus---
    Note- Pesi tolti |

    Equipaggiamento

    Doppia Borsa

    Gilet Kiri

    Fodero

    Fodero Min

    Fascia

    Mantello

    Armi 5/6
    Kunai (10)
    Shuriken (20)
    Senbon (20)
    Cartebomba (5)
    -
    -
    Accessori 6/6
    Maschera resp.
    Radiolina
    Filo metallico (10m)
    matita e tacquino
    Mappa del Chakra
    Trasmettitore (3)
    Armi 1/1
    Pupazzi espl (5)

    Accessori 2/2
    Pillole del Soldato (3)
    Recipiente
    PrirmeraWakizashiFalceKunai 3P. (5)
    Flauto

    Sigilli

    Rotolo Minore

    Rotolo Maggiore

    Tasca supplmentare

    Taschino da Coscia

    Armi 2/2
    Senbon (20)
    Senbon (20)
    TirapugniFalceArmi 1/1
    Palla Luce (2)
    Fiale 1/4
    Veleno Debole (1)

    Equipaggiamento

    Lame RetrattiliGuanti ChiodatiCoprinasoProtezione di CuoioParabraccia
    ParastinchiGomitiere 


    Edited by john900 - 7/8/2017, 19:06
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    La velocità di quello shinobi era impressionante, doveva riconoscerglielo, il modo in cui si muoveva altrettanto pericoloso. Vide lo shinobi di Kiri scartare di lato, sul fianco soltanto una ferita leggera mentre il suo kunai passava oltre, lasciando nell'aria un filo di sangue che spruzzò sul pavimento di pietra in un arco sottile.
    Kyoshiro con quel semplice movimento fulmineo ad una distanza del genere, gli aveva appena confermato che il gioco a cui stavano giocando sarebbe stato molto più letale per lui se si fosse distratto un attimo. Il bendato sorrise imprecettibilmente, quello scontro prometteva di fare scintille come aveva ben sperato. Subito sollevò la mano sinistra verso il volto, ben conscio che non avrebbe potuto scansare un altro attacco allo stesso modo in quelle condizioni contro un avversario del genere. Se infatti prima Kyoshiro aveva caricato in linea retta e la schivata era stata relativamente più facile da seguire per lui, adesso che si trovavano così vicini era impossibile scansare qualcosa senza un...aiuto.
    Speravo di tenermi questa carta per dopo, ma a quanto pare sono costretto...non posso rischiare... Aveva pensato mentre sentiva una presa ferrea sul polso che gli aveva fatto perdere subito il kunai di mano, un gesto rapido e preciso, degno di un esperto nel campo del corpo a corpo. I suoi sospetti vennero confermati ancora di più da una mossa così capace e tecnica.
    La mano sinistra con il pollice tra le bende, le sollevò rapidamente sul sopracciglio per liberare l'occhio sinistro in un baluginio rosso. Il kunai cadde a terra producendo un fragore sulla pietra.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Il corpo del Kiriano avvampo' di una fiamma blu mentre il pugno che stava per essere tirato apparve più chiaro che mai davanti al suo occhio. Kohaku si chinò fulmineo verso il basso, quel tanto che bastava per lasciare andare a vuoto il colpo diretto alla spalla e farlo fischiare accanto al suo viso. Sentì spostamento d'aria sollevare ciuffi di capelli dal suo volto, ci era andato pericolosamente vicino. Nello stesso momento la mano destra, libera, si era sollevata per provare a toccare il braccio proteso di Kyoshiro cercando di passare sul corpo del suo avversario il quantitativo di Chakra necessario per appesantire il suo corpo e quindi rallentarlo.
    Infine subito dopo averlo provato a colpire con l'Aggravamento roccioso, la mano sinistra aveva estratto il kunai dal meccanismo nascosto della manica per provare a pugnalarlo di nuovo, stavolta alla spalla destra, il Chakra Fuuton che avvampava sulla lama grazie all'affilamento.
    Nel mentre che l'occhio sinistro aveva cominciato a richiedere il suo costoso tributo di Chakra, il bendato non mancò di percepire la tipica sensazione di frescura provenire dalla spalla sinistra, là dove era stato impresso il Fuuinjutsu del Vento che, appena percepite le sue riserve di Chakra essere scese, aveva cominciato pazientemente il suo lavoro di recupero, accumulando l'aria presente intorno a lui in puro Chakra Fuuton. Kohaku infatti aveva deciso di sfruttare proprio parte di quel Chakra per creare l'Affilamento.
    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    GtMl
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di due turni dopo il quale i suoi effetti cessano e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello B.
    Consumo: 8

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento in Scheda.
    Consumo 8




    ChakraFisicoMentale
    227-10-8-4=205
    Sigillo(4/32): +4-4= 0
    Ottimo

    Ultra-Alleggerimento: -3/+3, II Turno.
    Carico
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shun


    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il violento pugno fischiò di fianco la testa del ragazzo. Nuovamente il mio avversario si era mosso in maniera assurdamente veloce. Aveva scoperto l'occhio celato dalle bende e lì sotto, notai un bagliore cremisi apparire da dietro gli stracci. Non che avessi visto molte volte quel particolare occhio, era piuttosto la leggenda dietro a quel potere che conoscevo. Per il resto, vi era solo qualcosina usata dal componente della Fenice, Tobi ma nulla di particolarmente interessante. Sufficente per sapere che dovevo togliermi da li prima possibile. Oltretutto, la sua mano si avvicinava pericolosamente al mio braccio sinistro proteso in avanti. Subito la mente mi riportò al muukenin, lo Hyuuga affrontato sull'isola di Mizuki. Anche quel ninja era fottutamente veloce e con un semplice tocco, riusciva ad appesantire l'avversario fino a ridurne di molto la velocità. Un azione così inusuale in un combattimento ravvicinato, era perfettamente leggibile come qualcosa di diverso da un "colpo", un azione offensiva.
    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per 'ritornare in pari' con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15
    Kiretsu no Jutsu - Divisione Corporea
    splitting_zps17cb7904
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa può essere definita come la tecnica di clonazione definitiva. Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun Sigillo, l'utilizzatore non creerà un clone di sé stesso ma dividerà il proprio corpo in due individui distinti. La copia uscirà dal corpo dell'originale in qualsiasi modo egli desideri e sarà in tutto e per tutto uguale all'originale, potendo utilizzare qualsiasi Jutsu, Capacità e Abilità in possesso dell'originale, tale da poterlo definire più un secondo originale che una copia, proprio perché non si dissolverà a seguito di un danno ma riceverà e riporterà ferite come l'originale. Il punto debole di questa Tecnica è che, dividendosi a metà, i due Shinobi devono dividere anche il Chakra rimasto al momento della clonazione in due quantità uguali, non condividendone più una riserva comune. Gli individui saranno inoltre leggermente indeboliti, non potendo più utilizzare tecniche di livello S o superiore per il resto della Quest finché divisi. Il punto forte della tecnica è che a seguito della clonazione entrambi i Ninja risultano essere gli originali, permettendo quindi di clonarsi per salvarsi in extremis da una situazione pericolosa o mortale lasciando uno dei due a morire. Il Jutsu si può annullare in due modi: riassorbendo i due corpi e ritornando uno solo oppure con la morte di uno dei due. Ricongiungendosi si riacquista la totalità del Chakra perduto insieme alle eventuali ferite subite dalla copia; in caso di morte del proprio doppio si riacquista la metà del Chakra in suo possesso ma non sarà più possibile riutilizzare questa tecnica per il resto del combattimento o missione. In entrambi i casi, si riottiene la capacità di poter usare Jutsu di livello S e si guadagnano tutti i ricordi e le esperienze vissute dal proprio doppio.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: N/A

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    impattodellafiorituradelciliegio
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15

    Con un violento scatto, evitai la posizione di quel momento catapultandomi a una decina di metri in alto, a circa due metri di distanza, alle spalle dell'avversario così da sfruttare il punto cieco della sua vista. Al termine dello scatto, mi sdoppiai usando la ormai nota tecnica della divisione corporea. In maniera speculare, Ci dividemmo in due entità distinte: Kyo e Shiro. I due gemelli erano uno contro l'altro, con i piedi saldamente uniti grazie al controllo del chakra e all'unisono, si piegarono sulle gambe e pronti a spingersi l'uno contro l'altro. Kyo puntava verso il basso, verso Shun. Poteva vederlo, nella mano un nuovo pugnale. Probabilmente la lama era pericolosa tanto quanto quella che in maniera invisibile lo aveva tagliato sull'addome. Poco importava, doveva sfruttare quel momento per colpire anche se il rischio era elevato. Shiro invece puntava verso l'alto. Quando saltarono contemporaneamente, la forza del salto si comparò e fu come se i due poggiavano su di una superficie solida. Kyo era quello avvantaggiato dalla cosa, anche perché aveva la forza di gravità dalla sua. Scese in una rapida picchiata, con un energia travolgente e tuonò l'ennesimo pugno, per il quale questa volta non sarebbe bastato semplicemente schivare. Shiro invece, venne sbalzato in alto, compiendo una parabola fino a raggiungere il muro perimetrale che delineava il confine dell'arena. Lui, lontano dal fulcro dello scontro, poteva prepararsi per il prossimo futuro. Prese dalla borsa il rotolo multiplo e richiamò contemporaneamente tutte e tre le lame contenute all'interno. Le afferrò al volo e scese dalle mura atterrando ammortizzando col chakra sotto i piedi pronto ad entrare in azione al fianco del suo doppio.

    Kyoshiro Tsuuya - A.N.B.U. Kiri
              

    Status

    MentaleFisicoChakra
    Kyo: Leggermente innervosito, Determinato
    Shiro: Leggermente innervosito, Determinato
    Kyo: - Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.
    Shiro: - Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.
    205-8 -15= 182 Pt. divisione


    Kyo: 91 - 15= 76
    Shiro: 91
    BonusKyo +0.5 M| +2 M | TOT: +2.5 M
    Shiro +0.5 M | TOT: +0.5/td>
    Malus---
    Note- Pesi tolti |

    Equipaggiamento

    Doppia Borsa

    Gilet Kiri

    Fodero

    Fodero Min

    Fascia

    Mantello

    Armi 5/6
    Kunai (10)
    Shuriken (20)
    Senbon (20)
    Cartebomba (5)
    -
    -
    Accessori 6/6
    Maschera resp.
    Radiolina
    Filo metallico (10m)
    matita e tacquino
    Mappa del Chakra
    Trasmettitore (3)
    Armi 1/1
    Pupazzi espl (5)

    Accessori 2/2
    Pillole del Soldato (3)
    Recipiente
    PrirmeraWakizashiFalceKunai 3P. (5)
    Flauto

    Sigilli

    Rotolo Minore

    Rotolo Maggiore

    Tasca supplmentare

    Taschino da Coscia

    Armi 2/2
    Senbon (20)
    Senbon (20)
    TirapugniFalceArmi 1/1
    Palla Luce (2)
    Fiale 1/4
    Veleno Debole (1)

    Equipaggiamento

    Lame RetrattiliGuanti ChiodatiCoprinasoProtezione di CuoioParabraccia
    ParastinchiGomitiere 
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Oh, porca troia. Pensò completamente colto di sorpresa Kohaku non appena vide sparire Kyoshiro tra le sue mani, l'occhio sinistro lo aveva avvertito ma la sorpresa era rimasta, continuava a non crederci nonostante fosse già pronto a reagire. Il kunai fendette il vuoto ma già si era mosso di conseguenza. Dentro di lui sapeva, lo aveva già sperimentato più volte sulla propria pelle, cosa significasse quella sparizione. Tutti gli esperti in Taijutsu che aveva incontrato erano capaci di fare quella...mossa. Un rapido movimento e subito si trovavano dal tutt'altra parte, sembrava un teletrasporto, era probabile che lo fosse vista la velocità. Non aveva informazioni in merito per poterci speculare sopra, ma alla fine dei conti l'effetto era lo stesso, sapeva che quel movimento significava solo una cosa: pericolo. Subito e immediato.
    Nello stesso istante in cui l'avversario era scomparso e il suo attacco era affondato nell'aria, aveva lasciato la presa sul kunai andando a comporre un singolo sigillo mentre l'arma tornava all'interno della manica ritirata dal meccanismo. L'attimo essenziale, quella frazione di secondo necessaria per accumulare il Chakra sufficiente per evocare una piccola bolla dal diametro di due metri intorno a lui e congelare il tempo nel tentativo di anticipare qualsiasi assalto che lo Tsuuya avrebbe potuto portargli. In quel singolo istante in cui congiungeva le mani per comporre il sigillo ogni capello sulla sua nuca si era rizzato, quasi in attesa di sentire un colpo arrivare in mezzo alle scapole prima che riuscisse a fermarlo. Invece riuscì a portare a compimento la tecnica in tempo. Ogni cosa intorno a lui si congelò, il rumore della folla si spense, l'aria si immobilizzò, la polvere ancora sollevata dal punto in cui Kyoshiro era scomparso. Tutto sembrava essersi immerso in una melassa solida fuori dalla bolla, ogni cosa si stava muovendo, poteva vederlo ma era così impercettibile da sembrare immobile.
    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    G13e
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di sei, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15

    Subito dopo aver compiuto il sigillo aveva cominciato a girarsi intorno frenetico, in cerca dell'avversario.
    Era infatti convinto di trovarlo alle sue spalle, intento in un colpo di taijutsu, invece non lo trovò. Ciò che lo paralizzò fu invece l'ombra che si era profilata sopra la sua testa e ciò che vide non appena sollevò il capo.
    Kyoshiro era...sospeso a mezz'aria sopra di lui, il corpo che precipitava verso il basso, il pugno che si fletteva, lo Sharingan poteva già vedere cosa sarebbe successo con secondi di anticipo. Si spostò di lato in quello scarso mezzo metro che aveva a disposizione senza dover uscire dalla bolla. Osservò meglio le cose, giusto per scorgere un altro Kyoshiro intento a salire verso l'alto, forse spinto in un salto, forse stava volando, non poteva saperlo era avvenuto tutto troppo velocemente.
    Prese un profondo respiro mentre estraeva dalla tasca rapidamente il proprio Shunsui kunai e si apprestava a ribattere all'assalto del suo avversario. La sua mente era infatti impegnata ad elaborare molteplici strategie a pieno regime e ormai era solito impiegare con il Vuoto strategie come quella, il cuore era comunque appesantito nel petto, perché sapeva che una simile mossa avrebbe compromesso notevolmente le sue riserve di Chakra. Purtroppo, non posso rischiare, è un avversario troppo al di sopra della media per permettermi di non usare tutto quello che ho a disposizione.... Davvero sembrava che non potesse riuscire a tenersi neanche una carta per sé in quel primo scontro. Quel Kyoshiro era qualcosa di ben diverso dai molteplici shinobi che aveva incontrato negli ultimi anni. Beh, c'è anche Murasame... ma non era il momento di distrarsi.
    Lanciò il Shunsui Kunai verso destra e, appena il kunai lasciò le sue dita per volare nella direzione lanciata, annullò il Vuoto Temporale.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Ogni cosa tornò a fluire nella frenesia del duello, i rumore della folla, il pugno caricato del suo avversario, la polvere che si muoveva ma lui non era già più lì.
    Si era spostato a circa dieci metri sulla destra in un battito di ciglia. Nello stesso momento in cui appariva accanto al Kunai, Kyoshiro colpire il terreno. L'impatto con fu impressionante, il terreno esplose in una miriade di polvere e detriti per l'impatto con il pugno dell'avversario. Tanto potente fu il colpo da far comunque risentire al Mukenin dei dolori sul corpo per via dello smottamento del terreno intorno a lui e delle pietre che gli vennero scaraventate contro, provocando qualche livido. Una miseria in confronto a quello che avrebbe potuto subire se fosse stato colpito in pieno. La polvere e i sassolini lo avvolsero costringendolo a socchiudere gli occhi ma questo non lo fermò dall'aver composto subito, non appena era apparso, la serie di sigilli necessaria per soffiare un proiettile di vento diretto verso il punto in cui il primo Kyoshiro si era schiantato al suolo, ricorrendo ancora una volta al potere dell'anello per aumentarne la letalità. La sfera d'aria compatta sfrecciò davanti a lui con velocità impressionante, aprendo un buco nella polvere sollevata al suo passaggio.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    GSQI
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Subito dopo indietreggiò di un paio di metri mentre cercava con gli occhi l'altro Kyoshiro, cercando di capire dove fosse andato a finire, lo vide sul bordo dell'arena, le mura alte, mentre si lasciava cadere verso il basso.
    Una sola domanda affollava la mente del Kyofu in quel momento: "Chi dei due è l'originale?" Non era riuscito a scorgere l'attimo in cui si erano clonati, ma non avrebbe potuto rischiare di andarci piano contro nessuno dei due, la possibilità di colpire l'originale era troppo importante per risparmiare colpi. Ansimava, il corpo imperlato di sudore, la fatica di quello sforzo, più spirituale che fisico, per via dell'enorme quantitativo di Chakra che aveva usato in pochi secondi concentrati, si stava facendo sentire. Nonostante tutto, era ancora disposto a lottare. Chiuse l'occhio sinistro e compose un singolo sigillo davanti al petto evocando un Clone al suo fianco, determinato a non concedere all'avversario neanche il vantaggio della maggioranza numerica.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GSrm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    ChakraFisicoMentale
    205-10-15-30-11-8=131
    Sigillo(8/32): +4-4= 0
    Ferita media da impatto sparsa sul corpo per via dell'impatto della fioritura

    Ultra-Alleggerimento: -3/+3, III Turno.
    Carico, stanco per il consumo di Chakra
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shun


    Kyo aveva in pugno il Ragazzo. Dall'alto, non lo perdeva di vista mentre a tutta velocità mi precipitavo al suolo. Furono pochi secondi anzi, solo attimi. Prima l'Otiano era lì, un secondo dopo non c'era più. Fu così rapido che kyo non percepì neppure il movimento. Solo una specie di visione distorta davanti il ninja prima che sparisse. Si ritrovò in un istante a colpire il suolo in una maniera terribilmente fragorosa. Ci fu un istante in cui il pugno, colpito il terreno del tempio, non sembrò causare nessun effetto per poi mostrare tutta la terribile conseguenza che ne derivava. Immediatamente ci fu una deformazione del terreno che per un mezzo metro abbondante in profondità, per circa cinque metri di raggio, Sprofondò a forma di cupola verso il basso. Tutto ciò che si trovava invece dai cinque metri ai dieci, generò numerose crepe e numerosi pezzi di pavimentazione vennero scaraventati a decine di metri di distanza. Un grosso pulviscolo denso si era innalzato tutt'attorno impedendo la vista di cosa c'era tutt'attorno.
    Tkz, ci eri quasi.. Troppo veloce, sembra quasi si sia..
    Gyuki aveva osservato incuriosito il modo in cui il nostro avversario era scampato alla furia del colpo ma Kyo ora si preoccupava di un immediato contrattacco. Non vedeva l'otiano ma per fortuna, il suo doppio Shiro, vedeva bene cosa stava succedendo. Vide L'avversario apparire ad una decina di metri di distanza da Kyo, quasi dal nulla e lo vide comporre sigilli. Una lunga serie, prima di lanciare qualcosa di apparentemente invisibile contro Kyo. Tutto seguiva i piani, Kyo era un'esca e come tale, venne preso di mira per primo dalle tecniche avversarie.
    Avanti secondo i piani
    Disse alla radio. Nel frattempo portò una katana alla bocca rivolta verso sinistra stringendola tra i denti, una sotto l'ascella sinistra, rivolta all'indietro, con la lama verso l'alto e una tra l'avambraccio destro, rivola verso destra, con la lama verso sinistra. in questo modo le mani erano libere di poter comporre i sigilli. In effetti, non molti, solo un pai per poter escludere le orecchie dai suoni esterni.
    Janguru - Suono stridente
    33audq9
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Basandosi su una delle più famose tecniche del villaggio della Nebbia, l'omicidio silenzioso, Kyoshiro è riuscito a inventare una nuova tecnica. Basandosi sugli errori commessi nell'apprendimento ed esecuzione della prima ha scoperto un modo semplice ed efficace per rendere le sue orecchie incapaci di percepire qualsiasi suono. Grazie ad un afflusso di Chakra in modo particolare ai timpani è possibile ricreare una sorta di disturbo che impedisce di percepire suoni di qualsiasi entità. L'unica cosa percepita sarà come di un intenso scrosciare d'acqua.
    Costo: 2 (A turno)

    Ad un tratto, solo un ronzio atono e costante fu udibile nelle orecchie del doppio. Successivamente, aveva afferrato Primera e wakizashi con le mani libere per aumentare il numero di lame in suo possesso.
    Il Kiriano al centro dell'arena sapeva cosa stava facendo il suo doppelanger ma nel bel mezzo della coltre, non fece in tempo a notare il colpo fuuton arrivare. Fu come essere investito da un enorme bisonte, venne scaraventato via e numerose ferite da taglio su tutto il corpo. Cadde riverso sul terreno con la schiena rivolta verso l'avversario. Limitò i movimenti, voleva dare l'impressione di essere fuori gioco. Del resto le ferite erano vere e dannatamente gravi. Ogni movimento era doloroso. Mentre il sangue si riversava copioso dalle ferite sul pavimento, prendeva il flauto e lo portava alla bocca. Shiro, con la coda dell'occhio lo vide prendere lo strumento musicale. Prima che iniziasse la melodia, Rilasciò la primera e partì all'attacco. Iniziò a contare sei secondi per essere sicuro che il suono soggiogasse l'altro shinobi. Doveva evitare che il ninja componesse il Kai. Proprio in quel momento, Shun evocava un clone al suo fianco, probabilmente per comparare la superiorità numerica.
    Mateki: Kanashibari No Jutsu - Flauto Demoniaco: Melodia Paralizzante
    MatekiKanashibariNoJutsu-FlautoDemoniacoMelodiaParalizzante_zps8f35653a
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Suonando il proprio flauto, l'utilizzatore riuscirà ad emettere una melodia in grado di attivare un Genjutsu attraverso le note musicali, così da paralizzare chiunque la ascolti. Le note musicali fanno effetto su chiunque le ascolti in un raggio di cinquanta metri dall'utilizzatore. Perché il Genjutsu si attivi, si deve ascoltare la melodia per almeno cinque secondi, durante i quali le vittime si muoveranno con tre gradi in meno alle capacità motorie per poi rimanere completamente paralizzate sul posto. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto ininterrotta e dura finché l'utilizzatore non smette di suonare. Per eseguire questo Genjutsu l’utilizzatore dovrà rimanere immobile nella stessa posizione e suonare il flauto. Al termine della Tecnica, l’obiettivo avrà capacità motorie ridotte di due gradi e i suoi riflessi saranno più lenti. Questi effetti si manifestano per quattro Turni se si subisce completamente il Jutsu, ma se si riesce ad annullarlo entro un Turno da quando si attiva i riflessi non ne risentiranno, e il malus motorio durerà due soli Turni, è compreso il Turno in cui si annulla. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire un danno almeno d'entità medio-grave, oppure utilizzare il Kai ma solo nei cinque secondi di parziale mobilità quando non si è ancora paralizzati.
    Richiede il Flauto, acquistabile in Armeria.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rilascio
    RilascioPrimera
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Primera permette all'utilizzatore di smaterializzare una delle proprie spade e venir totalmente ricoperto da una solida armatura. Mediante questa è possibile rendere inefficace contro di se qualsiasi arma che non sia leggendaria e Jutsu derivanti sia da innata che non di livello C. Inoltre l'utilizzatore sarà soggetto ad un potenziamento fisico motorio d'un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Dai Kendo - Arte delle Sette Spade
    DaiKendo-ArtedelleSetteSpade
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Prendendo spunto dalle molte code del suo Bijuu, il Jinchuuriki diventa in grado di padroneggiare questo particolare stile di lotta, utilizzando sino a sette Armi Medie contemporaneamente. Nonostante l'apparente scomodità nell'impugnare alcune di queste Armi, il Jinchuuriki riesce, sfruttando il chakra, a mantenerle salde e imprimere ai colpi la dovuta forza, non solo con le mani, ma anche con le braccia, le gambe, il collo e la bocca, colpendo il bersaglio con colpi di lama e di Taijutsu rapidi e imprevedibili persino per lo Sharingan. Poiché è molto difficile muoversi con gli arti occupati a tenere le Armi, per attaccare l'utilizzatore fa uso di molteplici acrobazie durante le quali cambia continuamente di posizione le Armi, lanciandole in aria più o meno vicino a sé, per confondere l'avversario; talvolta le Armi vengono anche scagliate a distanza per poi essere riprese durante l'avvicinamento al bersaglio. La tecnica consiste in una serie di mosse acrobatiche con le quali si portano molti fendenti contemporaneamente contro l'avversario, genericamente si conclude con una rapida rotazione su se stessi, dove il ninja lancerà contemporaneamente cinque delle sette Armi contro l'avversario, cercando di infilzarlo in più punti. Subire in pieno questa tecnica, potrà comportare il ricevere una serie di ferite che complessivamente sono pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8

    Correndo ad estrema velocità, ricoperto dalla perlacea armatura della Primera, passai la katana dalla spalla alla mano sinistra per poi lanciare la wakizashi contro il clone, per costringerlo ad allontanarsi. Avevo osservato la sua creazione, quindi non mi era difficile capire chi fosse l'uno e chi l'altro. Recuperai anche la katana dall'avambraccio e a breve distanza dal ninja del suono, lanciai all'unisono tutte e tre le katane. Ognuna di esse puntava ad un organo diverso. Una al cuore, una al polmone destro e una al sinistro. Un lancio rapido e pericoloso ma fu ciò che venne dopo, la vera ciliegina sulla torta: Concentrai un enorme quantità di chakra sulla mano sinistra, una quantità considerevole, caricata tutta in un unico punto sferico che iniziò a ruotare su se stessa. Un secondo scatto e cercai di colpire il ragazzo in pieno petto con quella devastante sfera di chakra.
    Rasengan - Rasengan
    Rasengan-Rasengan_zps6530d07b
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15

    Kyo era in pessime condizioni, stava perdendo parecchio sangue ma la morte non lo preoccupava. Shiro invece, fisicamente era ok ma la quantità di chakra usato era enorme e le sue riserve erano ridottissime. Le gambe gli tremavano ed era madido di sudore ma doveva rimanere concentrato sull'avversario e sul clone.
    Devi spiegarmi come un Otiano Possa avere lo Sharingan amico..
    Il tono di Shiro non era alto, difficilmente qualcun'altro all'infuori di loro due lo avrebbe sentito ma volevo mettergli un po' di pressione. Essendo stato un muukenin, sapevo della possibilità che alcuni dei partecipanti fossero dei traditori in incognito. La cosa non era poi così assurda. Il fatto che Shun possedesse uno sharingan era parecchio curiosa, chissà se Konoha ne era al corrente e se Oto lo sapeva.

    Kyoshiro Tsuuya - A.N.B.U. Kiri
              

    Status

    MentaleFisicoChakra
    Kyo: Leggermente innervosito, Determinato
    Shiro: Leggermente innervosito, Determinato
    Kyo: - Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.
    - Numerosi tagli Nel complesso Gravissimi. Sanguinamento evidente.
    Shiro: - Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.
    Kyo: 76-15=61
    Shiro: 91-2-8-8-8-15=50
    BonusKyo +0.5 M| TOT: +0.5 M
    Shiro +0.5 M| +2 M| +1 F/ M| TOT: +3.5 M, +1 F
    MalusKyo: Così grave da non potersi muovere a dovere
    Note- Pesi tolti |

    Equipaggiamento

    Doppia Borsa

    Gilet Kiri

    Fodero

    Fodero Min

    Fascia

    Mantello

    Armi 5/6
    Kunai (10)
    Shuriken (20)
    Senbon (20)
    Cartebomba (5)
    -
    -
    Accessori 6/6
    Maschera resp.
    Radiolina
    Filo metallico (10m)
    matita e tacquino
    Mappa del Chakra
    Trasmettitore (3)
    Armi 1/1
    Pupazzi espl (5)

    Accessori 2/2
    Pillole del Soldato (3)
    Recipiente
    PrirmeraWakizashiFalceKunai 3P. (5)
    Flauto

    Sigilli

    Rotolo Minore

    Rotolo Maggiore

    Tasca supplmentare

    Taschino da Coscia

    Armi 2/2
    Senbon (20)
    Senbon (20)
    TirapugniFalceArmi 1/1
    Palla Luce (2)
    Fiale 1/4
    Veleno Debole (1)

    Equipaggiamento

    Lame RetrattiliGuanti ChiodatiCoprinasoProtezione di CuoioParabraccia
    ParastinchiGomitiere 
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Appena il clone apparve al suo fianco riaprì l'occhio sinistro per non perdere il vantaggio che quel Doujutsu poteva concedergli, sopratutto nel corpo a corpo. Aveva fatto in tempo a chinarsi per recuperare lo Shinsui kunai e rimetterlo al suo posto che subito una melodia echeggiò nell'aria. Improvvisamente sentì il corpo appesantirsi come se improvvisamente avesse cominciato a pesare dieci volte tanto, ricorse immediatamente all'Ultra Alleggerimento per sollevarsi meglio ma un rapido sguardo con il suo occhio sinistro al clone accanto a lui gli fece capire, dal moto disturbato del Chakra, che qualcosa stava accadendo e che era un Genjutsu. Riuscì appena in tempo a comporre con le mani il singolo sigillo del Kai e liberare un enorme flusso di Chakra nel suo corpo, tornando libero dagli influssi del Genjutsu, il clone al suo fianco non fece in tempo a fare nulla invece e cadde con un tonfo di fianco sul terreno, evitando per un soffio la wakizashi lanciata dall'altro Kyoshiro ma rimanendo completamente immobile.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Kai - Disperdi
    kai_zps35d33d86
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a compore un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    Consumo: 15

    Kohaku fece in tempo a sollevarsi dalla posizione inginocchiata per osservare, in mezzo al fumo diradato la figura del primo Kyoshiro sdraiato a terra, la schiena aperta di tagli su tutto il corpo. Allora era lui l'originale?? L'ho colpito! E il clone che cavolo ha addosso adesso?
    Pensò non appena vide l'altro caricarlo a piena potenza, lanciandogli contro tre spade con la stessa facilità con cui avrebbe potuto lanciare dei kunai. Strabuzzò gli occhi alla vista della minacciosa armatura di metallo che ricopriva il ninja, la sua velocità era elevatissima ma fece appena in tempo a fare un piccolo salto indietro prima di dissolvere il proprio corpo in fumo, lasciando passare attraverso il proprio corpo le spade dell'avversario senza che gli arrecassero danno.
    Iburi no Henkan - Trasformazione in Fumo
    G12W
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Attivando questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore trasformerà tutto o una parte del corpo in fumo bianco, perfettamente visibile. Una volta in questa forma si risulterà intangibili in quanto composti di puro fumo; non si potrà sferrare nessun attacco fisico, né utilizzare alcun Jutsu se non quelle derivate dal Segno, allo stesso tempo però risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu fino al livello B. Questa forma potrà essere mantenuta solo per un massimo di otto secondi in uno spazio aperto, dopo i quali l'utilizzatore sarà costretto a riprendere la forma solida, questo perché il vento potrebbe rischiare di far perdere il controllo sulle molecole del fumo e disperdere l'utilizzatore nell'aria, con il rischio di ucciderlo. Subire un qualsiasi Ninjutsu annullerà immediatamente la trasformazione in fumo, costringendo l'utilizzatore a tornare alla forma solida. Se ci si trova in uno spazio chiuso invece, si potrà volare a velocità media e mantenere la forma finché se ne paga il consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Nonostante tutto fece appena in tempo a tornare solido che il Kyoshiro in Armatura gli era già addosso, la mano sollevata a portare quello che Kohaku aveva già visto molteplici volte nella sua vita, il Rasengan. Il suo occhio sapeva già cosa stava per accadere, aveva intuito la traiettoria del colpo, ogni cosa era stata vista, ma rimaneva soltanto il fatto se sarebbe stato capace di evitare di venire sfracellato da quel temibile ninjutsu.
    Fece appena in tempo a sollevare il braccio sinistro appena formato ed evocare di nuovo l'Affilamento sulla lama del kunai, potenziandone il livello al punto giusto, che uscì prontamente dal meccanismo per parare il ninjutsu dell'avversario con la sua lama. Purtroppo per lui, sapeva bene che una parata del genere non sarebbe servita allo scopo anche in virtù della sua forza indebolita dall'Alleggerimento, quindi più che una parata diretta, cercò di deviare il colpo mentre si muoveva di lato, lasciando scivolare via il Rasengan sul suo fianco. Nel frattempo aveva afferrato dalla borsa con la mano libera un altro kunai con cui cercò di nuovo di pugnalare Kyoshiro attraverso quell'armatura metallica e il ricorso all'Affilamento anche su di essa.
    È stato il regalo di un mukenin non troppo sveglio Rispose mentendo al suo avversario, la voce affaticata dallo sforzo fisico e spirituale che stava sostenendo.
    Quella sarebbe stata molto probabilmente una delle ultime offensive da lui lanciate, vista l'enorme stanchezza che il suo corpo stava sopportanto per quel dispendio di Chakra immane.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto x2
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento in Scheda.
    Consumo 8

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4




    ChakraFisicoMentale
    131-10-15-15-8-8-8= 67
    Sigillo(12/32): +4-4 (potenziamento fuuton)=0
    Ferita media da impatto sparsa sul corpo per via dell'impatto della fioritura

    Ultra-Alleggerimento: -3/+3, I Turno.
    Stanco per il consumo di Chakra
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shun


    Kyo era esausto. Senza le dovute cure sarebbe morto di li a breve. Smise di suonare il flauto e unì le mani in un singolo sigillo e la fece finita. In questo modo bruciò in un unica fiamma bluastra che ne decompose il corpo in un lampo anziché dover aspettare che morisse lentamente dissanguato.
    Bunkai - Decomposizione
    Bunkai-Decomposizione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzata principalmente da un ninja ormai senza speranze di vita, infatti utilizzando il poco chakra rimasto si potrà circondare il proprio corpo di chakra che lo porterà alla distruzione per prevenire il prelievo di eventuali abilità innato o organi.
    Consumo: N/A



    Janguru - Suono stridente
    33audq9
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Basandosi su una delle più famose tecniche del villaggio della Nebbia, l'omicidio silenzioso, Kyoshiro è riuscito a inventare una nuova tecnica. Basandosi sugli errori commessi nell'apprendimento ed esecuzione della prima ha scoperto un modo semplice ed efficace per rendere le sue orecchie incapaci di percepire qualsiasi suono. Grazie ad un afflusso di Chakra in modo particolare ai timpani è possibile ricreare una sorta di disturbo che impedisce di percepire suoni di qualsiasi entità. L'unica cosa percepita sarà come di un intenso scrosciare d'acqua.
    Costo: 2 (A turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rilascio
    RilascioPrimera
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Primera permette all'utilizzatore di smaterializzare una delle proprie spade e venir totalmente ricoperto da una solida armatura. Mediante questa è possibile rendere inefficace contro di se qualsiasi arma che non sia leggendaria e Jutsu derivanti sia da innata che non di livello C. Inoltre l'utilizzatore sarà soggetto ad un potenziamento fisico motorio d'un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La morte del doppio sarebbe risultata un'azione toccante e scenica da vedere dall'esterno ma la verità era che lì disteso al suolo, gravemente ferito, serviva a poco e sacrificandosi, avrebbe donato parte delle sue energie residue all'altro Kyoshiro. L'altro doppio, stanco e indebolito sentì immediatamente la differenza del nuovo chakra che era arrivato. Fu provvidenziale per poter mantenere il controllo del Rasengan. Shun, dopo aver evitato le tre lame trasformando il suo corpo in fumo, afferrò un kunai intriso del chakra fuuton e contrastò il rasengan. Riuscì a deviarlo in modo tale da impedirmi di colpirlo. Il rasengan esplose spingendo indietro la mia mano come probabilmente aveva fatto anche con quella avversaria.
    Attento all'altra mano!
    Gyuki si accorse prima di me della seconda mano armata con lo stesso Kunai già usato più volte dall'Otiano. Shiro col dorso della mano intercettò il colpo diretto all'addome deviando quanto più possibile il pericoloso affondo del ninja avversario.
    Jinchuuriki Chuunin
    HachibiChuunin_zps4d8fa69c
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello le due code da polipo scompariranno mentre il Chakra del Bijuu comincerà ad affiorare sulla pelle del ninja avvolgendolo in bolle di Chakra arancioni fino a circondarlo completamente ed esternando sei code di Chakra alle spalle del ninja. A questo livello aumenteranno considerevolmente tutte le caratteristiche fisiche del Jinchuuriki. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità, resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Gunshuku - Disarmo
    Gunshuku%20-%20Disarmo_zpslcridgev
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementare
    Grazie all'esperienza maturata nel combattere a distanza ravvicinata, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, per l'utilizzatore sarà possibile compiere anche un semplice colpo secco all'altezza del polso per disarmare l'avversario, agendo sulle articolazioni nervose, quando impugna Armi Piccole, Minori e Medie nel momento in cui avanza un colpo. In questo modo l'avversario sarà costretto a lasciare la presa sull'arma, a meno che non sia di due gradi superiore all'utilizzatore
    Consumo: N/A

    Shi no Ken - Pugno della morte
    4848047ShiNoKen
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Tale tecnica è la fusione evoluta delle due tecniche del Pugno di roccia e dell'Impatto della Fioritura del Ciliegio. La tecnica consiste nel rilasciare dal proprio corpo una enorme quantità di Chakra, coinvogliando tutta quella energia per sferrare un semplice quanto devastante pugno contro l'avversario. Succesivamente al rilascio dell'aura, l'utilizzatore scaglierà questo semplice pugno, coinvogliando tutta l'energia che ha prima concentrato nel corpo all'interno della propria mano e provocando una potente onda d'urto ampia due metri e profonda dieci direttamente nella direzione del pugno stesso. Il pugno se colpisce, e quindi anche l'onda d'urto di conseguenza, sarà capace di arrecare danni gravi-gravissimi, oltre a scagliare lontano di parecchi metri di distanza il bersaglio; se si viene colpiti solo dall'onda d'urto si subirà una ferita da impatto di medio-grave entità oltre a venire scagliati lontano.
    Necessari in Scheda la Specializzazione in Taijutsu, il Pugno di Roccia e l'Impatto della Fioritura del Ciliegio.
    Consumo: 15

    Quel folle di un demone polpo fece fluire il suo chakra nel mio corpo senza consenso. Lo fece per permettermi di deviare con più velocità il colpo otiano. Come biasimarlo, lo aveva fatto perché mi aveva visto in pericolo in effetti. La velocità aumentata mi permise di raggiungere la mano immediatamente e di spingere via il polso in modo tale che il mortale fendente rivolto all'addome, divenne una semplice ferita da taglio sul fianco destro del busto. Il dolore raggiunse subito la testa riempiendola come di un disturbo. La ferita faceva molto più male rispetto ad un normale taglio. Per quanto potesse essere doloroso, sapevo che dovevo resistere, dovevo stringere i denti e rispondere all'attacco nemico. Eravamo in ballo, dovevamo ballare. Così non sprecai il potere donatomi dal demone, cercai di afferrare la stessa mano che aveva tentato di colpirmi per non rischiare di vederlo sparire nel nulla come poco prima. Sciolsi i muscoli e li allungai fino alla massima estensione per poi sprigionare un singolo pugno all'altezza dello sterno nemico. Nulla di particolare, nulla di acrobatico, solo un singolo e semplice pugno intriso di un enorme potere capace di distruggere la roccia e di spazzare via ogni cosa sul suo cammino. Non per altro era stato m da me nominato "pugno della morte". La Primera e il chakra del demone avrebbero dato il loro contributo per rendere il colpo devastante. Presi un grosso respiro e tuonai mentre il pugno vibrava verso l'obiettivo.
    Gyaaaaaaaaaa!!!

    Kyoshiro Tsuuya - A.N.B.U. Kiri
              

    Status

    MentaleFisicoChakra
    Kyo: Leggermente innervosito, Determinato, deceduto
    Shiro: Leggermente innervosito, Determinato
    Kyo: - Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.
    - Numerosi tagli Nel complesso Gravissimi. Sanguinamento evidente.
    -Deceduto

    Shiro: - Taglio all'apparenza Lieve ma in effetti medio sull'addome. Sanguinamento leggero.
    - Taglio medio-grave sul fianco destro, sanguinamento medio
    Kyo:61
    Shiro: 50+30-2-8-8-4-15=43
    BonusKyo +0.5 M| TOT: +0.5 M
    Shiro +0.5 M| +2 M| +2 F/ M| TOT: +4.5 M, +2 F
    Malus---
    Note- Pesi tolti |

    Equipaggiamento

    Doppia Borsa

    Gilet Kiri

    Fodero

    Fodero Min

    Fascia

    Mantello

    Armi 5/6
    Kunai (10)
    Shuriken (20)
    Senbon (20)
    Cartebomba (5)
    -
    -
    Accessori 6/6
    Maschera resp.
    Radiolina
    Filo metallico (10m)
    matita e tacquino
    Mappa del Chakra
    Trasmettitore (3)
    Armi 1/1
    Pupazzi espl (5)

    Accessori 2/2
    Pillole del Soldato (3)
    Recipiente
    PrirmeraWakizashiFalceKunai 3P. (5)
    Flauto

    Sigilli

    Rotolo Minore

    Rotolo Maggiore

    Tasca supplmentare

    Taschino da Coscia

    Armi 2/2
    Senbon (20)
    Senbon (20)
    TirapugniFalceArmi 1/1
    Palla Luce (2)
    Fiale 1/4
    Veleno Debole (1)

    Equipaggiamento

    Lame RetrattiliGuanti ChiodatiCoprinasoProtezione di CuoioParabraccia
    ParastinchiGomitiere 
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Correzione by Leeroy
    Supaku:
    - Alcuni errori di distrazione sparsi qua e là
    - Nel secondo spoiler non segni le statistiche date dall'ultraalleggerimento
    - Salvi il clone dalla wakizashi facendolo stramazzare a terra come conseguenza della melodia del flauto paralizzante, ma avrebbe dovuto semplicemente rimanere immobile nella posizione in cui si trovava
    - Utilizzi il rilascio dimenticandoti di farlo esternare al tuo personaggio

    Jhon:
    - Segni la parata in spoiler, ma poi dici di non usarla all'ultimo per optare per il disarmo, già di per sé sarebbe un errore avendola messa in spoiler, ma la dinamica dell'azione peggiora il tutto dato che tu sei in uscita dal rairatto ed il tuo avversario si muove ad una velocità di mezzo grado superiore alla tua, è vero che a livello di corpo a corpo sei sicuramente più abile di lui, ma questo vista la dinamica sarebbe stato sufficiente ad una parata in extremis, non a tutta la serie di scelte e ripensamenti cui ti sottoponi
    - L'affilamento grazie al potenziamento dell'anello avrebbe inflitto una ferita gravissima, ci può stare che togliendoti dalla traiettoria ed essendo colpito solamente di striscio il danno venga ridotto, ma farlo scendere addirittura ad una media è veramente un po'esagerato
    - Dopo aver utilizzato il pugno di roccia dici di tornare in guardia, ma in questi casi bisogna lasciare l'azione aperta perché è sostanzialmente come dire che hai attaccato per poi mettere spazio tra te e l'avversario, seppur meno grave vista l'entità dello spostamento
    - se proprio vuoi scomodare il tedesco il termine giusto è doppelgänger
    - Usi il disarmo in fase difensiva dando per scontato che la tecnica vada a segno e riuscendo così a metterti in una posizione di vantaggio, ma di per sé questa risulta essere un'azione autoconclusiva

    Scontro rapido, ma decisamente intenso e pieno di azione. Non avete perso tempo a calare gli assi che avevate nella manica e devo dire che vi siete comportati bene entrambi, anche se sinceramente vista la vostra anzianità mi sarei aspettato di vedere dei post un po'più costruiti, mentre purtroppo vi siete un po'limitati all'essenziale, ma questa è una considerazione personale. Nel complesso lo scontro è stato abbastanza equilibrato, anche se mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe reagito Supaku all'ultimo assalto. La conta degli errori, le ferite e lo sviluppo generale dei post spostano però il giudizio a favore di Supaku che si ritrova a passare il turno, mentre Jhon oltre all'onore di essersi difeso egregiamente potrà sperare nel ripescaggio per la semifinale
     
    .
11 replies since 5/8/2017, 02:01   546 views
  Share  
.
Top