Supaku Handoru vs. Murasame Uchiha

V° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Nome Utenti: Supaku vs ~Admiral
    Sfidanti: Supaku Handoru vs. Murasame Uchiha
    Villaggi: Iwagakure no Sato vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Jin Tengu

    Questo è un incontro ufficiale del V° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni e si concluderà il 20/08/2017 alle ore 18:00
    - Condizioni speciali: per lo scontro il personaggio di Supaku avrà un malus pari a -0.5 fisico-motorio risultando così fisicamente al pari di un ANBU

    Inizia Supaku.


    CITAZIONE
    Arena Desertica
    ArenaDeserto
    Uno spazio brullo e polveroso, composto in gran parte di terra battuta e circondato da alte dune di sabbia. L'arena perfetta per uno scontro di puro Taijutsu o per gli utilizzatori del Doton. L'inferno per chi si è legato al Suiton.
    Arena Elementale: Negativa per gli utilizzatori del Suiton. Chi dispone d'un innata che ne permetta ugualmente l'utilizzo vedrà comunque i propri Jutsu indeboliti di mezzo grado.

    L'Arbitro.

    Appartenente ad un ramo cadetto del Clan Uchiha di Konoha, questo Shinobi possiede un particolare forma impura di Sharingan, anche se in pochi ne sono a conoscenza. Un tipo schivo che ama osservare gli scontri dall'alto, sulle ali delle sue evocazioni.
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15 per l'impressione del Sigillo



    Eccoci, lo sapevo....Per tutti gli spiriti e gli dei meschini di questo mondo...Proprio contro di lui dovevo capitare!
    Era irritato e forse anche un poco contento. Sotto sotto sapeva che Murasame Uchiha era una grossa gatta da pelare che gli avrebbe dato non pochi problemi ma in parte era anche contento di esser capitato contro di lui. Il sapore di una sfida che andava oltre le sue possibilità lo galvanizzava sempre. Già Kyoshiro, un nome che non avrebbe dimenticato facilmente, si era dimostrato un problema non da poco. Il loro scontro era stato breve e Kohaku aveva visto la morte in faccia in quell'ultimo pugno tirato dal ninja di Kiri se non fosse intervenuto l'arbitro a fermarlo di sicuro sarebbe stato spiaccicato contro una delle pareti dell'arena. Aveva in mente qualcosa, la mano sempre sullo shinsui kunai, ma sarebbe sempre vissuto con dubbio di non sapere se sarebbe stato abbastanza veloce da schivarlo o meno.
    Ad ogni modo ora non c'era tempo da perdere, nè da scherzare. Quel ninja, l'albino di Konoha con gli occhi cremisi era il suo prossimo sfidante e lui avrebbe dovuto dare fondo ancora di più alle sue poche risorse se non voleva venire schiaffeggiato selvaggiamente dai capelli bianchi di Murasame. Sospirò, il suo nome era già stato chiamato e lui si era già avviato verso le scale degli spalti, era sceso in campo in quell'arena desertica spazzata dal vento.
    Per un attimo appena appoggiò i piedi a terra sentì di nuovo quella sensazione, quella lieve debolezza che non sapeva a cosa fosse dovuta, era stata costante in tutti i suoi scontri, forse un sigillo apposto sull'arena? Probabile.
    Il terreno arido dell'arena, che era più o meno simile a quella precedente, spazi aperti senza possibilità di copertura o di occultamento, avrebbe rappresentato un problema per il Suiton, lo sapeva. Se lo sentiva perchè aveva già combattuto in passato in un'arena del genere e la conosceva abbastanza bene, era una riproduzione abbastanza fedele dei deserti di Suna dove l'acqua era più preziosa dell'oro. Questo avrebbe rappresentato un problema nel caso in cui Murasame, che conosceva approssimativamente, ma che sapeva essere in possesso del Katon, avesse voluto utilizzare quell'elemento e lui si sarebbe ritrovato privato del vantaggio elementale.
    Prima il Doton e ora il Suiton....questi scontri sono proprio studiati per metterti in difficoltà fin da subito...mi piace Pensò tirando su con il naso ed avviandosi al centro dell'arena per fronteggiare il proprio avversario, stavolta molto più familiare del primo. Cercò con lo sguardo Murasame, il suo volto era sempre impassibile, non avrebbe potuto rivelare la propria identità quindi doveva comportarsi come se fosse stato uno sconosciuto.
    L'arbitro cominciò a dettare le regole dello scontro, non ci fece molto caso, era troppo concentrato sull'Uchiha, il ninja che aveva affrontato persino recentemente, quello da cui si era recato per apprendere dal loro scontro come utilizzzare al meglio lo Sharingan. Quel Doujutsu ancora gli sfuggiva in tutte le sue possibili sfaccettature e potenzialità e Murasame era stato il ninja più forte con quel Doujutsu che avesse conosciuto, era stato normale cercare di fare uno scontro con lui al fine di studiarne il comportamento. Non doveva distrarsi però, adesso lo scontro era un altro ed era il momento di darci sotto sul serio.
    Stavolta sarà una battaglia all'ultimo colpo e non mi risparmierò come le precedenti...tutto subito o niente...Si fa sul serio... Pensò mentre le labbra si tiravano in una linea serrata e lo sguardo si incrucciava per la determinazione. Era pronto a tutto, anche alla sconfitta. Allargò le braccia sui fianchi, mettendosi in posizione da combattimento, i piedi che scivolavano sulla sabbia sollevando piccole nuvole di polvere.
    Qualsiasi cosa succeda, sarà un onore combattere contro un membro del Clan Uchiha. disse ad alta voce con un mezzo sorriso, sperando che il suo avversario non si perdesse in troppi convenevoli e iniziasse subito lo scontro.


    ChakraFisicoMentale
    265-15= 250OttimoCarico
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato
    Parlato Shun / Parlato Hitomi
    Parlato (vari)


    Rintanato nel proprio angolo in una stanza di modeste dimensioni che doveva essere una delle tante sale d'attesa, Murasame era seduto nell'angolo più prossimo alla porta. Non gli era stato consentito di vedere gli scontri degli altri partecipanti, volendo evitare magari di studiare in anticipo l'avversario e lasciare quel pizzico in più di improvvisazione che uno spettacolo come si deve richiede. Non che la cosa interessasse molto al giovane esponente del clan Uchiha, anzi, forse era meglio così. Primo tra tutte sapeva che molte volte era più un adattare il proprio stile all'avversario, o almeno gli avversari più pericolosi l'avrebbero fatto, quindi la raccolta d'informazione avrebbe avuto in realtà uno scarso valore. Come seconda cosa non amava essere circondato da una folla in delirio per vedere due ninja che potrebbero anche essere amici combattere e massacrarsi tra loro. Trovano eccitanti vedere tutti questi jutsu, questi scambi di colpi di cui molte volte non capiscono molto o nemmeno sanno cosa effettivamente stia succedendo. E' semplicemente spettacolo, ma quello che ne deriva è qualcosa che non hanno sperimentato non essendo mai stati in prima linea. Nonostante questo pensiero, il giovane membro delle forze speciali di Konoha sapeva bene i motivi che stavano dietro a quel torneo, soprattutto dopo quel periodo diplomatico particolarmente delicato. L'Hokage stava lavorando sodo per ricostruire i rapporti che il suo predecessore aveva distrutto così tanto facilmente e velocemente, assieme probabilmente anche all'alleato della Nebbia che aveva deciso di spalleggiare l'Impero in quella strana impresa. La sua selezione per partecipare a tale evento l'aveva sorpreso invece. In realtà aveva pensato che probabilmente era anche dovuta alla dimostrazione che aveva l'appoggio del clan Uchiha di cui era appartenente il precedente Kage e la loro lealtà nei suoi confronti, questo sfruttando un ninja che si stava distinguendo sempre più nell'ultimo periodo. O almeno questo era quanto poteva supporre. Tuttavia Murasame desiderava ardentemente adempiere al proprio dovere in modi più proficui e diretti di quelle semplici "festicciole diplomatiche". Sarei potuto partire per le terre dei traditori già un paio di giorni fa. Quella situazione mi piace poco e sinceramente non riesco veramente a capire cos'hanno in mente quello stronzo di Gempachi e gli stramboidi di quella città. Ma se c'entra lui sicuramente non ne deriverà nulla di buono. Però ormai da lì non possiamo più passare e probabilmente un assalto diretto sarebbe più un suicidio. Ci servivano quelle informazioni, se solo fossi stato all'altezza, se solo lo avessi ottenuto prima. Una fitta agli occhi in ricordo del dolore provato a causa dell'utilizzo di quel nuovo sharingan che aveva risvegliato lo portò a toccarseli con la mano destra. Più forte era tuttavia il dolore al cuore, la morsa che gli causava ancora l'aver detto alla propria madre della morte del padre. Potevo essere in viaggio se quella donna non avesse insisto tanto in quel modo, anche perché se non avessi obbedito probabilmente rischierei di rivedermi relegato in seconda linea. Per un giorno posso anche sacrificarmi, ma dopo le parlerò. Un forte peso sulla testa fece rinsavire il giovane dai suoi pensieri, con una mano dalla pelle delicata che si era appoggiata sopra la sua. Con quello sguardo imbronciato e quel musetto tutto corrucciato non puoi che star pensando a me, vero Murasame-kun? Alzando semplicemente lo sguardo alla sua sinistra riconobbe la figura a cui si era effettivamente riferito fino a pochi istanti prima, quella della donna a capo della sua squadra che aveva una certa capacità persuasiva, cosa che sfruttava spesso e volentieri e per cui il giovane in un certo senso l'ammirava. Hitomi-senpai.. Anche se non poteva usare quel nome in quell'occasione, fuori dal lavoro. Masa-sama? Cosa ci fa qui? In teoria solo... L'Uchiha non ebbe modo di terminare la frase che la donna lo interruppe, con il suo classico fare annoiato e con un piccolo intento anche di pungolare un attimo il sottoposto. Suvvia, mi sembrava ovvio, ho mosso qualche filo e sono stata inserita tra lo staff del torneo, in questo modo avrei visto il mio piccolo lampetto venire sballottato a destra e sinistra. Piuttosto deludente quando ho saputo che il tuo primo avversario fosse stato costretto a dar forfait a causa di un impegno urgente. Di tutta risposta il konohaniano sbuffò, visto che in realtà non apprezzava molto il fatto di aver superato il turno in quel modo, per non parlare che nel caso una prima sfida avrebbe sicuramente preparato meglio il ninja ad una seconda. Spero solo che tu sia più concentrato di così, sono riuscita a prenderti di sorpresa come niente. Probabilmente presto toccherà a te, vedi di non fare brutta figura, da come andrà questa dimostrazione dipenderà anche lo status delle prossime missioni che ti farò affidare, quindi vedi di non farmi fare brutta figura. Ah, ecco che arriva Shin, preparati che tocca a te quindi. Concluse, mentre Murasame dovette abbandonare quella seppur vaga idea di arrendersi dopo pochi scambi, altrimenti sapeva che si sarebbe vendicata della cosa, soprattutto quando si tratta del suo nome in gioco. Murasame Uchiha? Il tuo scontro con Shun Kaminari sta per iniziare, dirigiti verso l'arena prego. Disse il vecchio che raggiunse i due poco dopo, facendoli separare l'uno dall'altro, con il membro delle forze speciali che si diresse verso l'arena.
    Una volta qui, lo spettacolo era abbastanza arido, nessun albero o vegetazione di ogni tipo, per non parlare dell'assenza assoluta di qualsiasi tipo di fonte d'acqua. Un incubo oserei dire per gli utilizzatori del suiton, ma per me fortunatamente non dovrebbe essere un problema. L'unica cosa è che c'è poco spazio dove nascondersi o comunque le strategie non mi sembrano essere molte a tal riguardo. Quindi lui è Shun Kaminari? Beh, non mi è familiare né il volto né il nome, ma credo che alla fine valga lo stesso per me, principalmente è il mio cognome quello che si fa spazio tra le menti degli avversari. Pensava dopo aver notato le figure verso il centro dell'arena, con quello che aveva tutta l'aria di essere l'arbitro affianco ad un volatile di considerevoli dimensioni, probabilmente una sua evocazione, mentre di fronte a sé, a poco più di dieci metri di distanza, stava l'avversario. L'arbitro fu abbastanza sbrigativo sulle regole, alla fine bastava sapere che la vittoria sarebbe stata determinata dalla sconfitta dell'avversario, dalla sua resa o semplicemente dall'intervento dell'arbitro stesso nel caso in cui la situazione lo avesse richiesto. Beh, abbastanza semplice alla fine. Basta che... Ma che diavolo? Poco dopo che l'arbitro aveva dato il via allo scontro, prendendo poi il volo in groppa alla creatura evocata, l'altro sembrò voler scaldare subito l'atmosfera, prendendo posizione di guardia e gridando qualcosa sull'onore di combattere contro un Uchiha. Esaltato e pure fissato con il mio clan. Alla fine comunque c'era da aspettarselo, come pensavo la fama del mio clan precede la mia. Pensava, mentre concludeva che sarebbe stato inutile perdersi in convenevoli e che non era così irragionevole soddisfare la richiesta del proprio avversario che sembrava veramente a rispondere ad ogni sua offensiva. Sono sicuro che sarà un piacere anche per me e che vinca il migliore. Disse, mentre aveva già pensato ad un benvenuto al suo avversario, non si sarebbe tirato indietro sicuramente ormai, avrebbe sfoderato quanto più possibile del proprio arsenale. In quel frangente si sarebbe focalizzato sulla rapidità, ma non prima di aver posto una condizione necessaria per poter agire al meglio, creando un kage bunshin con cui cooperare e che sapeva benissimo cosa fare.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Appena generato il clone non attese molto e si prodigò nella creazione di pareti rocciose quanto più velocemente possibile grazie alla sua affinità con i ninjutsu. In particolare furono create due muri, uno di fronte all'altro, che avevano lo scopo di limitare i movimenti ma anche di ridurre la visibilità, seppur per pochi secondi, all'avversario di ciò che i due Murasame stavano facendo essendo che una delle due pareti fu creata tra loro e l'avversario. Inoltre, quasi nello stesso momento in cui il clone aveva cominciato i preparativi per la propria tecnica, l'originale aveva cominciato a comporre quanto più velocemente possibili i sigilli per una delle sue tecniche offensive più potenti ed insidiose, oltre che estremamente rapida. Infatti, pochi istanti dopo la manipolazione della terra, il ninja della Foglia fece partire una raffica di capelli che si diressero ad alta velocità verso la loro direzione, sicuro che le pareti non avrebbero rappresentato un ostacolo a quegli aghi. Aveva pensato anche di porre sopra i capelli uno strato di chakra raiton, ma ciò avrebbe richiesto più tempo di quello che voleva prendersi per agire. Tuttavia l'azione non era finita lì in quanto lo stesso clone, una volta provveduto all'utilizzo del jutsu doton, aveva proceduto con la veloce composizione di un jutsu di natura completamente differente dal precedente. Tale tecnica sarebbe invece partita uno o due secondi dopo che i primi aghi di capelli partirono dalla testa dell'originale, poggiando la mano a terra e lasciando proseguire una forte scarica elettrica lungo il terreno tutto dinanzi a sé. Nella mente del konohaniano tale offensiva permetteva di avere il fattore sorpresa dalla sua, con un jutsu estremamente rapido e di ampia portata che copriva una parte di rilievo della superficie delle pareti, anche le due uscite laterali, mentre un altro che copriva quella che nella sua mente era la possibile uscita rimanente, ovvero il terreno se l'avversario avesse avuto conoscenza di certi jutsu doton. Ovviamente questo ragionamento risultava però essere limitato dalla conoscenza di jutsu che l'Uchiha stesso aveva sviluppato nel tempo. E fu così che cominciò. Pensò mentre sperava di aver dato vita ad un inizio che si rispetti e di aver ottenuto un'offensiva quanto più possibile di successo.
    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Doton: Dāchiganshō - Tecnica della Morsa Terrestre
    Earth_hold
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si rivela ottimale per imprigionare un avversario in ritirata per l'ottima capacità di tagliare alla vittima gran parte delle vie di fuga, oppure come difesa improvvisata data l'elevata velocità di attivazione della stessa. Questo Jutsu permette, infatti, di creare ad una distanza massima di quindici metri da sé due barriere rocciose alte e larghe tre metri e spesse uno e mezzo: questi dure muri rocciosi emergeranno dal terreno una davanti all'altro posti a circa quaranta centimetri di distanza, intrappolando così al loro interno il nemico che si ritroverà quindi bloccato e impossibilitato alla fuga se non per vie laterali; chiuso all'interno delle due barriere, però, difficilmente potrà notare quali altre insidie l'utilizzatore avrà nel frattempo preparato per lui, portando comunque l'utilizzatore in una situazione di vantaggio anche in caso di fuga dalla Morsa Terrestre. Se colpiti da un attacco, i due muri rocciosi potranno resistere ciascuno massimo ad una tecnica di livello C prima di crollare in mille pezzi.
    Consumo: 8

    Kebari Senbon - Mille Aculei
    GVuD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione del Ranji Shigumi no Jutsu. Immettendo il proprio chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza ma, anziché usufruirne per tentar d'immobilizzare l'avversario, i capelli si trasformeranno direttamente in spine che verranno scagliate in gran numero l'una dopo l'altra. Subire in pieno l'offensiva comporterebbe una ferita d'entità complessivamente grave. La velocità d'esecuzione è alta ed il punto di forza è l'ingente quantità di aghi sparati unita alla loro velocità.
    La sua gittata arriva fino a ventiquattro metri e l’ampiezza risulta essere di circa dodici metri.
    Necessita della conoscenza del Ninjutsu: Ranji Shigumi no Jutsu.
    Consumo: 15

    Denpō Sekka - Sovraccarico Energetico
    Lighting_surge
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano, di scaricarlo repentinamente a terra provocando una scarica elettrica che si propagherà rasente al terreno per un'area lunga venti metri e larga otto. Venire colpiti comporta il ricevere una scarica elettrica di entità media. Inoltre le parti colpite rimarranno semi-paralizzate causando un calo motorio di un grado per due turni.
    Consumo: 8/2= 4


    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    225-8-8-15-4=190ConcentratoNessuno
    FisicoPerfetto
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [2/3]Pillole del soldato [3/3]
    Cartebomba [5/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    SharinganDisattivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due cartebomba legate ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Inspirò a fondo, lo scontro era ufficialmente iniziato, niente più convenevoli, niente più inchini o gentilezze, ora si faceva sul serio.
    Sono sicuro che sarà un piacere anche per me e che vinca il migliore Aveva risposto Mursame mentre lui aveva già infilato le mani dentro le tasche del gilet alternativo. Se prima era stato uno sprovveduto ad aver sottovalutato il proprio avversario, adesso non avrebbe fatto la stessa cosa. Kyoshiro gli aveva insegnato una lezione preziosa, giocare d'anticipo, o sarebbe rimasto fregato dalle mosse inaspettate che ormai tutti i ninja di quel calibro erano capaci di portare a segno. Stavolta non avrebbe ripetuto l'errore una seconda volta, non contro un ninja pericoloso come l'Uchiha.
    Non si sarebbe risparmiato fin da subito, non aveva più motivo per contenersi, ormai lo Tsuuya lo aveva costretto ad usare tutte le sue carte fin da subito, l'arena sapeva, gli spettatori sapevano, gli occhi indiscreti sapevano. Era improbabile che sarebbe arrivato alla fine del troneo senza essere fermato da qualche ANBU curioso di Otogakure, nella sua testa aveva quindi le ore contate, tanto valeva tirare fuori da quei momenti preziosi il massimo che poteva.
    Per farla breve, Kohaku aveva già deciso, prima ancora che lo scontro iniziasse che avrebbe fatto di tutto per farlo finire il prima possibile, anche se questo poteva significare mettere a dura prova la sua resistenza e le riserve di Chakra.
    Sei troppo pericoloso per mettersi a fare giochetti... Aveva infatti estratto subito, uno per mano, due Shunsui Kunai e li aveva lanciati ai lati, uno a destra e l'altro a sinistra. I Kunai viaggiarono per dieci metri prima di conficcarsi nella sabbia con tonfi sordi e leggeri. Nello stesso istante Murasame aveva fatto in tempo ad evocare un Kage Bunshin e lui con rabbia si era sollevato le bende sulla fronte rivelando l'occhio sinistro in un immediato baluginio rosso. Avanti Murasame! Aveva urlato dentro di sé mentre entrambi i ninja avevano cominciato la composizione dei sigilli.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Avenne tutto in un attimo, delle pareti di roccia si sollevarono rapidamente intorno a lui, non gli arrecarono danno, ma Kohaku aveva già capito cosa sarebbe successo e non gli stava piancendo per nulla, voleva imprigionarlo per colpirlo e voleva sfruttare la parete di roccia per mascherare le offensive, non gli avrebbe concesso nulla di tutto ciò. Attinse ad una enorme quantità di Chakra e di colpo non fu più lì. Sentì subito il Kaze no Kanji attivarsi non appena riapparve, era pronto ad andare a pieno regime.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Aghi bianchi si sollevarono abbattendo la parete di roccia mentre scariche elettriche pervadevano il terreno, ma tutta l'offensiva del ninja di Konoha colpì il vuoto mentre lui, dieci metri sulla destra dei due Murasame aveva già finito di comporre al massimo della sua velocità, complice anche la sua maestria nell'arte dei Ninjutsu, i sigilli necessari per una delle sue tecniche Fuuton più potenti, aumentandone persino il grado con una potente immissione di Chakra. Soffiò il getto Fuuton diretto sul fianco di Murasame, che sfrecciò mangiandosi i dieci metri che stavano tra di loro, era ricorso persino al potere dell'Anello Kita per far sì che, se avesse mai colpito, avrebbe subito portato un serio colpo a Murasame e mettere quindi fine allo scontro subito. Immediatamente dopo si era chinato per raccogliere e rimettere nella tasca il kunai che ormai aveva perso il suo marchio in attesa di vedere come sarebbero andate le cose.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    GSQI
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    250-10-30-15-4(essenza del vuoto)= 191
    Sigillo Vento: (4/32) +4-4 (essenza del vuoto) = 0
    OttimoCarico
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x7Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo - 1 a 10m sulla destra, l'altro a 10m sulla sinsitra.
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato
    Parlato Shun / Parlato Hitomi
    Parlato (vari)

    Le cose avvennero tutte in fretta, come alla fine era quello a cui puntava l'Uchiha, anche se con esito differente rispetto quello sperato. Nel mentre Murasame provvedeva alla generazione delle condizioni essenziali della propria offensiva, l'avversario aveva fatto due cose fondamentalmente: lanciare due kunai dalla forma singolare in due direzioni tra loro opposte e sciogliere delle bende che gli coprivano un occhio. La prima non destò grandi preoccupazioni nella mente dell'Uchiha in quanto nessuna delle due armi era diretta a lui, il ché non lo disturbò minimamente; la seconda invece fu leggermente più interessante, anche se in quella veloce successione di eventi non era sicuro di aver avuto una nitida visuale. Aghi formati di capelli, terra e fulmini colpirono l'area di fronte a sé, un'azione su vasta scala che, tuttavia, deluse parecchio il giovane membro delle forze speciali perché, se inizialmente pensava di aver contribuito a crearsi un buon vantaggio iniziale, in un secondo momento vide una figura diversi metri più in là sulla destra, prossimo a dove era caduta una delle due armi. Veloce! Troppo veloce. Nessuno dei ninja che ho fronteggiato fino a questo momento ha mostrato tanta rapidità, non credo nemmeno di averlo visto percorrere quei metri. No, questo va oltre la semplice velocità. Supponeva, analizzando nuovamente le immagini che aveva registrato nella mente pochi attimi prima, con una scena estremamente nitida grazie anche allo scenario che non offriva particolari ostacoli visivi. Deve aver usato qualche jutsu di spostamento rapido. Magari un taijutsu di alto livello, il che sarebbe un problema se fosse effettivamente un estimatore del corpo a corpo. Effettivamente qualcosa di simile potrei averlo visto, contro Rotaro anche. Beh, solitamente questi tipi sono sempre estremamente eccitati per tutto, magari proprio non ci si allontana molto da tali esempi. Però non è da escludere nemmeno un vero e proprio jutsu di teletrasporto, alla fine io stesso ne ho sviluppato uno. Tuttavia ho alcune verifiche da fare in merito. Il fiume di pensieri fu inoltre interrotto da una conferma a quanto aveva avuto solo l'impressione di aver notato fino a pochi attimi prima. L'espressione del konohaniano divenne immediatamente più tesa e fredda, con un velo di furia dipinta nei suoi occhi che si tinsero presto dello stesso colore di quello scoperto da poco dal suo avversario, nello stesso momento in cui l'ultimo ago si staccò dalla propria chioma celeste. Ladro!
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    admi_shari2_zpsqy7uzm53
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le capacità di preveggenza che la propria innata gli aveva concesso permise al ninja della Foglia di reagire tempestivamente, prima che lo stesso suo clone si rendesse conto di quanto effettivamente stesse succedendo. Non avrei mai pensato di arrivare ad usare un tale jutsu in questo torneo. Pensò mentre concentrava velocemente il chakra nelle dita della propria mano destra, battendo la stessa a terra nello stesso momento in cui la tecnica avversaria si distaccò da Shun che eseguì anche uno strano movimento per dare la giusta forma al jutsu che Murasame attribuì all'elemento fuuton, cosa a cui rispondere nel migliore dei modi con una tecnica katon. La creazione di quella torre fiammeggiante fu rapida, ma nonostante ciò il konohaniano fu costretto a scegliere come epicentro del jutsu un punto più lontano da sé, con le pareti del cilindro che stavano a poco più di un paio di metri dalla sua posizione e di conseguenza di quella del clone che gli era proprio affianco. Questo era dovuto al fatto che lo spazio coperto dal jutsu avversario sarebbe stato già molto al momento in cui le fiamme sarebbero apparse e probabilmente quell'attivazione del proprio doujutsu lo aveva salvato da una brutta ferita.
    Uchiha Kaenjin - Barriera da Battaglia Uchiha
    Uchiha_Kaenjin
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    L'Uchiha esternerà dapprima una quantità esigua di Chakra Katon da ogni dito d'una mano, dando origine così a cinque fiammelle. A quel punto sbatterà la mano a terra, ed infondendo una quantità di Chakra notevole, entro cinquanta metri potrà creare attorno a lui, a un alleato, o a un nemico, una barriera cilindrica fiammeggiante dal raggio di quindici metri in grado di respingere ogni Jutsu fino al livello A. Usando Taijutsu di livello A o inferiore i nemici non potranno superare fisicamente la barriera, e dovranno fare anche i conti con varie ustioni di entità media dovute alle fiamme. Le armi comuni inoltre, non saranno capaci di penetrare tale barriera.
    Richiede l'Elemento Katon.
    Consumo: 15

    Vista anche quella vicinanza alla parete, il suono del forte impatto del vento contro le fiamme riecheggiò nelle loro menti, mentre Murasame ne approfittava per preparare il proprio clone su ciò che avrebbe dovuto fare rispetto a quanto si era inventato per quel momento appena successivo. Non appena il suono cessò, le fiamme si spensero e si ridussero al nulla, dando modo al giovane di riguadagnare visione dell'avversario, notando tuttavia che il kunai che si doveva trovare ai suoi piedi era sparito. Non sapeva il momento preciso in cui era scomparso, non aveva osservato con attenzione l'intera scena dal momento in cui una sfera d'aria gli stava per arrivare addosso a tutta velocità. Magari era una specie di sostituzione ed il kunai si era spostato verso la sua precedente posizione, o magari semplicemente l'aveva spostato da un'altra parte, ma se non contro di lui molto probabilmente poteva essere la chiave per spiegare quel rapido movimento. In entrambi i casi, comunque, le sue erano solo supposizioni da confermare. Le condizioni sono ottimali per cominciare.
    Il clone infatti aveva già iniziato il suo lavoro, dando il via alla prima parte della strategia che sulla base dei dati che aveva ottenuto fino a quel momento poteva essere rischiosa, ma valeva la pena provarla. Innanzitutto il clone avrebbe utilizzato uno tra i genjutsu più potenti del proprio repertorio, il fatto che l'altro utilizzasse lo sharingan era un'arma a doppio taglio però. Quello che pensava Murasame era che probabilmente il ninja di Oto avrebbe potuto sciogliere relativamente facilmente il jutsu, ma quello a cui puntava era che l'altro si sarebbe aspettato che fosse lo stesso originale a lanciare il genjutsu sfruttando la caratteristica peculiare di quell'arte oculare. Magari questo gli avrebbe potuto far guadagnare tempo prima che l'avversario scoprisse il trucco. La prerogativa di quell'illusione era che l'avversario vedesse il bagliore di luce creato dalla stessa, cosa facilitata anche dall'ambiente abbastanza spoglio e privo di ostacoli visto che il proprio muro di roccia era crollato. Ciò che doveva creare il clone era semplice, doveva far prolungare la durata del flash in modo tale che sembrasse una tecnica di supporto mirata a ridurre la vista dell'avversario a circa cinque metri, soglia dalla quale sarebbe apparso il proprio originale poco di lato a Shun che stava componendo i sigilli per una delle tecniche offensive katon più potenti che aveva nel repertorio, quella delle Fiamme Violente, per poi scagliarla a piena potenza verso Shun. Questo doveva essere quanto stava accadendo nella mente del ninja di Oto, mentre in realtà il proprio originale non aveva tagliato per accorciare le distanze diagonalmente, ma fece un breve scatto in avanti mentre al contempo dava fondo a tutta la sua abilità nella composizione dei ninjutsu per dare velocemente vita ad un jutsu di natura completamente diversa, una delle sue tecniche offensive più potenti ma che sarebbe stata rischiosa contro un avversario che aveva dimostrato di saper ben manipolare il fuuton, ma appunto per questo nell'illusione aveva inserito l'elemento di fuoco, per farlo desistere all'utilizzo di tale ramo di ninjutsu. Inoltre, rispetto a quello che doveva essere il piano originale, sfruttò la peculiarità di quel jutsu per direzionare il colpo con una mano verso la posizione dell'otoniano e l'altra approssimativamente verso dove si doveva trovare l'altro kunai che il proprio avversario aveva lanciato, sperando magari di avere qualche conferma alle sue teorie, anche se le speranze non erano molte. Probabilmente non avrebbe avuto nemmeno necessità di usare lo stesso jutsu di prima se di qualche jutsu di sorta si trattava. Andando avanti così, questo scontro non durerà a lungo, ma qualche arto glielo porto via come minimo. Pensò agguerrito mentre la propria offensiva prendeva forma.
    Raigen Raikouchuu - Illusione Fulminea Accecante
    GVuG
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli l'utilizzatore comincerà il Genjutsu che si presenterà, inizialmente, come un'ondata di luce abbagliante che ha come fulcro l'utilizzatore della tecnica. Il forte flash dura solo qualche istante ma subito dopo l'utilizzatore potrà far comparire qualsiasi cosa voglia nella testa dell'avversario anche se, normalmente, la tecnica viene usata per far credere di essere attaccato da un lato mentre un alleato attacca dall'altro prendendolo di sorpresa. L'utilizzatore della tecnica dovrà rimanere immobile durante il genjutsu e per far cadere nel genjutsu l'avversario, quest'ultimo, dovrà vedere il flash iniziale. Sarà possibile uscire da questo Genjutsu tramite il Kai oppure subendo una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15

    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    GpOw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra di tipo Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a trenta metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno causano danni gravi da ustione.
    Consumo: 15/2= 8


    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    190-8-15-15-8= 144Concentrato, leggermente furiosoNessuno
    FisicoPerfetto
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [2/3]Pillole del soldato [3/3]
    Cartebomba [5/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    SharinganAttivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due cartebomba legate ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    La speranza è una virtù vana... Si era detto il bendato non appena aveva visto comparire davanti alla sua sfera d'aria una muraglia di fiamme infuocate. Una difesa Katon, impressionante e...raro, molto raro...nella mia vita non ho mai visto una difesa Katon...Pieno di sorprese come al solito...le dimensioni del Jutsu però sono enormi...un problema se fossi stato più vicino...forse...no, non credo purtroppo...Il suiton qui mi avrebbe salvato la pellaccia...meglio non piangere sul latte versato...
    Il tempo di chiudere l'occhio sinistro, sollevare le mani per comporre un singolo sigillo ed evocare al suo fianco un Kage Bunshin per poi riaprirlo di nuovo.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GSrm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Odiava fare queste macchinazioni ma non era pronto a sprecare il doppio di quanto lo Sharingan richiedesse per un misero clone. Aveva sperato, invano, di riuscire ad eliminare almeno il clone con quell'attacco estremamente rapido, ma non aveva fatto i conti con gli occhi cremisi dell'albino ed i suoi innati riflessi. L'attacco era stato fermato da una muraglia di fiamme rosso scure e lui a quel punto si era ritrovato costretto a ribilanciare gli equilibri in campo tornando ad un due contro due. Odiava farlo, in gran parte delle sue tattiche non utilizzava quasi mai i cloni perché, secondo lui, erano solo fonte di sprechi, a meno che non vi fosse costretto e fino a quel momento già due su due dei suoi avversari si erano dimostrati fan di quella strategia e lui era stato costretto ad evocarlo a sua volta.
    Sospirò mentre le fiamme sparivano dal campo di battaglia, ai suoi occhi non sfuggì l'attimo in cui quelli cremisi di Murasame avevano cercato tra i suoi piedi il kunai, un chiaro segno che l'Uchiha stava cercando collegamenti o comunque non aveva mancato di notare la presenza dei Kunai.
    Se è intelligente quanto penso che sia...avrà già formulato delle teorie a proposito del kunai sparito e del mio rapido movimento verso di esso... Questo significava che molto probabilmente l'altro kunai era compromesso o che comunque avrebbe dovuto utilizzare un diversivo per provare a distrarre l'attezione di Murasame dallo stesso per poterlo riutilizzare. Le problematiche sembravano ammassarsi in questo scontro che non era più fatto di istanti e istinto, ma di riflessione e calcolo. Ricorrerà ad un nuovo attacco combinato con il clone, del resto lo ha evocato per questo...
    Fortuna voleva che era ferrato in quel campo.
    Molteplici strategie si affacciavano nella sua mente ma poche sembravano valide, Katon e Raiton una combo letale per i miei due elementi migliori, il Fuuton e il Doton, non posso neanche usare il Suiton...Lo Sharingan può copiare alcune delle mie tecniche migliori...dannazione... In quei pochi attimi di respiro, stava già riflettendo su come fare per evitare di mettersi in netto svantaggio. Purtroppo poteva fin troppo leggere bene quello scontro e la cosa non lo rassicurava per nulla, la difesa Katon aveva abbattuto il suo morale, non vedeva aperture se non...facendo qualcosa di disperato.
    Il suo clone già sapeva cosa doveva fare, l'originale avrebbe controllato l'originale avversario, facilmente identificabile grazie agli occhi cremisi, e lui si sarebbe occupato del Kage Bunshin. Kohaku fissò i suoi occhi bicromi in quelli perfetti e appaiati del suo avversario e si lasciò sfuggire un sorrisetto compiaciuto. Era soddisfatto di aver spinto Murasame ad aver usato lo Sharingan, la considerava una conquista sul fatto che fosse ricorso al Doujutsu, era segno che considerava lo scontro serio.
    Cosa farai? Rifletteva tra sé e sé. Nello stesso istante un flash apparve sul campo di battaglia, socchiuse gli occhi, ma quello scomparve quasi immediatamente, si aspettava di avere gli stessi effetti collaterali di una palla luce, ma nulla di tutto ciò avvenne.
    L'albino era scattato in avanti, accorciando le distanze tra di loro a circa otto metri, e cominciava a comporre dei sigilli. Gli bastò una occhiata, aiutato anche dalla preveggenza dello Sharingan per capire subito di cosa si trattasse, conosceva a menadito quel Ninjutsu. Cominciò immediatamente i sigilli per il suo Jutsu, pronto a contrastare l'attacco dell'avversario, impastò un quantitativo ulteriore di chakra potenziando anch'essa stavolta a ricorrendo sempre al potere dell'anello Kita.
    Non si era fermato dai sigilli e dell'impastare Chakra perché era convinto che il Clone lo avrebbe protetto da qualsiasi attacco il secondo Murasame avesse provato ad arrecargli. Nel mente scoccò una rapida occhiata al proprio clone, il cui sistema del Chakra disturbato e la composizione di sigilli verso il vuoto davanti a lui gli dettero la conferma che era stato ingannato da un Genjutsu, molto probabilmente originato dal Falsh.
    Genjutsu! Urlò prima di inspirare aria nei polmoni e soffiare di nuovo contro i fulmini violacei di Murasame un proiettile di vento compatto diritto verso il petto dell'Uchiha. Il missile singolo sfrecciò come un lampo verso il ninja dai capelli bianchi, dissolvendo gli artigli purpurei in piccole scintille nell'aria intorno a loro.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    GSQI
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8


    Il clone aveva seguito gran parte dell'azione con precisione. Beh, più o meno. Aveva notato il clone avversario fare i Sigilli di una tecnica che era sicuro non essere elementale, un forte flash era apparso davanti ai suoi occhi, si era schermato il volto con una mano cercando di capire cosa stesse per accadere, e improvvisamente sul suo fianco, quello dove non era presente l'originale, era apparso l'Uchiha, intento a comporre una serie di sigilli. Le mani del Bunshin si erano mosse frenetiche cercando di fermare l'offensiva.
    L'urlo dell'originale però lo aveva fermato e, una rapida occhiata allo stesso che si stava comportando come se non ci fosse nessuna luce sul campo di battaglia, né stava degnando di un secondo sguardo l'Uchiha che lui vedeva sul fianco, no, stava guardando fisso davanti a sé con determinazione intento in una rapida composizione di Sigilli.
    Nonostante l'istinto gli gridasse di difendersi, si fidò delle parole dell'originale, che era in possesso dello Sharingan, e compose rapidamente un'altra serie schiantando la mano al suolo ed propagando il Chakra Raiton verso il punto che l'originale stava fissando, se la memoria non lo ingannava il Clone doveva essere ancora in quella posizione e, almeno quello sarebbe stato colpito.
    Denpō Sekka - Sovraccarico Energetico
    Lighting_surge
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano, di scaricarlo repentinamente a terra provocando una scarica elettrica che si propagherà rasente al terreno per un'area lunga venti metri e larga otto. Venire colpiti comporta il ricevere una scarica elettrica di entità media. Inoltre le parti colpite rimarranno semi-paralizzate causando un calo motorio di un grado per due turni.
    Consumo: 8





    ChakraFisicoMentale
    191-8-10-15-4(potenziamento)-8= 146
    Sigillo Vento: (8/32) +4-4(potenziamento)=0
    OttimoCarico
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
    - coprifronte Oto legato alla fronte.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato
    Parlato Shun / Parlato Hitomi
    Parlato (vari)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    admi_shari2_zpsqy7uzm53
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    L'azione non era andata come il konohaniano sperava, con l'avversario che aveva provveduto a moltiplicare sé stesso per riportare in parità il conteggio numerico delle persone a fronteggiarsi. Il proprio jutsu illusorio, inoltre, si andò ad attivare nella mente non dell'originale ma del clone, permettendo all'altro che aveva lo sharingan di notare il flusso di chakra disturbato del proprio secondo io. Sembra quasi una presa in giro che l'innata che lo caratterizzava aveva salvato il suo stesso avversario, oltre che permettergli di portarlo ad una situazione in cui avrebbe potuto reagire al resto dell'offensiva. Difatti vedendo le scariche elettriche arrivargli contro dall'Uchiha, il ninja di Oto si prodigò con una certa abilità nella composizione dei sigilli necessari per un jutsu di natura fuuton che gli avrebbe assicurato un vantaggio elementale che gli avrebbe permesso non solo di resistere all'assalto, ma anche di rispondere per le rime, senza considerare il potenziamento utilizzato dal ninja del suono. Quello che vide Murasame fu semplicemente che il ninja che aveva l'occhio rosso cremisi aperto aveva seguito i suoi movimenti, il che significava che la sua posizione era alquanto scomoda se utilizzava una tecnica simile alla precedente. In questo frangente intervenne il proprio doujutsu, che gli permise di vedere con anticipo quanto stava per accadergli e a ciò poteva rispondere solo con una difesa, facendo scontrare nuovamente scontrare le due tecniche.
    Uchiha Kaenjin - Barriera da Battaglia Uchiha
    Uchiha_Kaenjin
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    L'Uchiha esternerà dapprima una quantità esigua di Chakra Katon da ogni dito d'una mano, dando origine così a cinque fiammelle. A quel punto sbatterà la mano a terra, ed infondendo una quantità di Chakra notevole, entro cinquanta metri potrà creare attorno a lui, a un alleato, o a un nemico, una barriera cilindrica fiammeggiante dal raggio di quindici metri in grado di respingere ogni Jutsu fino al livello A. Usando Taijutsu di livello A o inferiore i nemici non potranno superare fisicamente la barriera, e dovranno fare anche i conti con varie ustioni di entità media dovute alle fiamme. Le armi comuni inoltre, non saranno capaci di penetrare tale barriera.
    Richiede l'Elemento Katon.
    Consumo: 15

    Cambiando con estrema rapidità la propria posizione e concentrando del chakra di natura katon nella mano destra, il membro delle forze speciali della Foglia batté la stessa a terra, creando a poco più di venti centimetri dalla propria posizione uno strato di fiamme che gli scaldava la pelle. Questo era dovuto al fatto che nuovamente la velocità della tecnica nemica, oltre che l'intera situazione, gli imponeva di erigere la barriera con un epicentro quanto più lontano da sé possibile, avvicinando di conseguenza la parete alla propria posizione per non rischiare di inglobare al suo interno la tecnica avversaria e vanificare lo scopo stesso della difesa. L'ampio raggio di interesse del jutsu aveva inoltre permesso di inglobare al suo interno anche il clone che era due metri più indietro, proteggendo quindi entrambi da entrambe le tecniche nemiche. Infatti pure la copia dell'avversario aveva attaccato, anche se non visto dall'originale troppo focalizzato sul jutsu fuuton che stava arrivando contro. Se utilizzasse jutsu d'acqua probabilmente la sua abilità nei ninjutsu mi metterebbe in seria difficoltà. E' già la seconda volta che me ne riesco ad uscire grazie a questa tecnica del mio clan. Pensò mentre indicava il cielo per poco meno di un secondo con il dito appena all'altezza della testa, lasciando a capire al clone cosa avrebbe dovuto fare, con la barriera che nel medesimo frangente si stava abbassando, permettendo al ninja di pensare all'offensiva. Odiava riciclare le cose usate pochi istanti prima, ma rimaneva una delle tecniche offensive migliori se si escludeva quelle di natura raiton che aveva capito essere di poca efficacia. Eccetto una. Pensò mentre metteva mano alla borsa, estraendo uno dei kunai a cui era allegata una cartabomba e lanciandolo verso il punto in cui si trovava quello avversario, non prima di aver impostato un timer che lo avrebbe fatto esplodere pochi attimi dopo che il jutsu dell'Uchiha fosse stato scagliato nei confronti dell'avversario, almeno secondo i calcoli fatti da egli stesso. Infatti, con un movimento fluido la mano che aveva lanciato l'arma fu unita all'altra, cominciando a piena velocità la composizione dei sigilli necessari per la tecnica della Kebari Senbon, i cui aghi si sarebbero diretti e avrebbero potuto colpire entrambi gli Shun vista l'ampiezza della tecnica stessa. Inoltre poco prima, già dal momento in cui il proprio originale aveva puntato il cielo, il clone di Murasame aveva composto con altrettanta velocità i sigilli per uno dei suoi jutsu katon offensivi migliori, puntando tuttavia non ai due avversari, ma bensì all'alto, sfruttando il proprio chakra per creare le condizioni per una delle sue tecniche offensive di più alto livello. In quegli istanti una cacofonia di suoni pervase l'aria, con il sibilo proveniente dalla rapida corsa dei senbon composti di capelli e l'esplosione della cartabomba, mentre in cielo dopo l'arrivo della sfera infuocata le nuvole cominciarono ad addensarsi e a tingersi di colori più scuri, segnale di una tempesta in arrivo. E' sempre stancante usare questa tecnica, questa volta forse più di altre. Pensava infine Murasame negli stessi istanti in cui gli aghi erano partiti in direzione degli avversari riferendosi all'esborso di chakra più che considerevole che aveva sperimentato in quegli attimi tra i diversi jutsu utilizzati.
    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago (si possono lanciare ala massimo 3 sfere di fuoco a turno). Misurano circa sedici metri di lunghezza per otto di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità o al limite medie se il nemico viene semplicemente sfiorato.
    Consumo: 8 (A Palla di Fuoco)

    Kirin - Kirin
    GVzB
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. In questo modo la tecnica può essere esclusivamente utilizzata nelle condizioni meteorologhe sopra citate, ricreabili solo con la tecnica d'elemento fuoco Gouryuuka no Jutsu lanciata nell'atmosfera. Lanciata la tecnica verso l’alto nel giro di un turno si formerà un ampio cumulonembo carico di elettricità. Successivamente si userà una piccola quantità di Chakra per controllare e dare forma ai fulmini presenti nella nube. Questi prenderanno l’aspetto di un drago mentre l’utilizzatore porta il braccio verso l’alto. Nello stesso momento in cui l’utilizzatore porta il braccio verso il basso il fulmine si dirigerà verso il luogo prescelto. Il drago non potrà cambiare la direzione dopo averla decisa al momento del lancio della tecnica. Il Jutsu viaggia alla velocità del fulmine nell'esplosione interessa una zona di cinquanta metri per cinquanta, causando danni gravi se colpiti in pieno, medio-gravi se si è a più di 20 metri dall'epicentro.
    Richiede la Katon: Gouryuuka no Jutsu: Il chakra della tecnica viene scalato nel turno in cui si emette il Jutsu Katon e solo nel turno successivo sarà utilizzabile il Kirin.
    Consumo: 30

    Kebari Senbon - Mille Aculei
    GVuD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione del Ranji Shigumi no Jutsu. Immettendo il proprio chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza ma, anziché usufruirne per tentar d'immobilizzare l'avversario, i capelli si trasformeranno direttamente in spine che verranno scagliate in gran numero l'una dopo l'altra. Subire in pieno l'offensiva comporterebbe una ferita d'entità complessivamente grave. La velocità d'esecuzione è alta ed il punto di forza è l'ingente quantità di aghi sparati unita alla loro velocità.
    La sua gittata arriva fino a ventiquattro metri e l’ampiezza risulta essere di circa dodici metri.
    Necessita della conoscenza del Ninjutsu: Ranji Shigumi no Jutsu.
    Consumo: 15


    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    144-8-15-8-30-15=68Concentrato, leggermente furiosoNessuno
    FisicoPerfetto
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10-1=9/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [2/3]Pillole del soldato [3/3]
    Cartebomba [5-1=4/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    SharinganAttivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due Una cartebomba legatea ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno.
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Bene...Sapevo lo avresti fatto di nuovo... In realtà aveva sperato di prendere l'Uchiha di sorpresa ma non ci era riuscito, la difesa Katon si era rivelata così veloce da essere quasi perfetta e aveva decretato per l'ultima volta la sua impossibilità di riuscire a poter ferire l'Uchiha dalla distanza. È arrivato il momento di fare qualcosa di stupido... Aveva pensato, il suo occhio rosso aveva previsto l'alzarsi della difesa, aveva atteso il momento in cui questa si era sollevata per fare un segno con la mano al Kage Bunshin e sparire alla vista mentre quello ricreava al suo posto un altro Clone.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GSrm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Kohaku apparve accucciato sulla sabbia, accanto a Kunai che aveva lanciato tempo prima e che ora si trovava alle spalle dell'Uchiha, poteva vedere i due ninja davanti a lui, di schiena, concentrati in qualcosa che non sfuggì al suo occhio cremisi. Aveva fatto i calcoli bene, vedendo la difesa la prima volta, poteva intuire dalla dimensione della stessa che Murasame non poteva deciderne le dimensioni, questo era un elemento a suo favore considerato che il Kunai Shunsui era ricaduto esattamente dentro la difesa di Fiamme dell'uchiha ed aveva permesso al bendato di sfruttare quella ostruzione visiva per scambiarsi con il clone per illudere il più a lungo possibile Murasame stesso.
    L'originale Uchiha fece cenno con una mano verso il cielo al clone, una mossa interessante, forse volevano sfruttare un attacco dall'alto? Mentre rifletteva, stava già attingendo ad ogni risorsa possibile, un Jutsu dopo l'altro era pronto a dare il massimo.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVa7
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Vengo a prenderti Murasame...O prenderò una bella botta nel tentativo... Tra lui e l'originale distavano circa dodici metri. Subito nel momento in cui era apparso aveva alleggerito il proprio corpo oltre ogni limite, per poi ricorrere immediatamente dopo al Segno Maledetto sulla sua spalla. Il bruciore lo invase in quelle due frazioni di secondo che erano state sufficienti per rendere il suo corpo più forte e veloce, ricacciò indietro la rabbia e l'ira che lo pervadevano, non la schiacciò però, aveva bisogno di essa, aveva bisogno della furia e doveva canalizzarla contro il suo avversario. Linee nere apparvero sulla sua pelle. Nel mentre che il suo corpo cambiava le sue mani non si erano smesse di muovere, né i suoi piedi. Quell'azione era questione di attimi e doveva usarli tutti al meglio. Lo Shunsui Kunai ormai non più marchiato era tornato nella tasca, sostituito subito con uno nuovo nella stessa posizione, come precauzione, e i suoi piedi si erano già mossi a piena velocità.
    Nello stesso momento l'originale Murasame aveva lanciato un kunai munito di cartabomba verso la direzione del kunai rimpiazzato, come ad aver intuito che si sarebbe potuto spostare là. Lui si era già mosso di lato, cercando di rimanere nel punto cieco dell'Uchiha e la sua velocità gli aveva permesso di togliersi abbastanza velocemente dalla traiettoria del kunai e della successiva esplosione. Stranamente l'arma non esplose subito.
    L'originale Murasame aveva poi iniziato a finito la serie di Sigilli mentre il clone faceva lo stesso. Kohaku era teso ma si era mosso in avanti, il suo corpo pronto a reagire qual'ora uno dei due si fosse girato all'improvviso per lanciare contro di lui l'attacco e vanificare ogni cosa. Murasame si piegò in avanti intento a lanciare i Senbon dai capelli contro i suoi cloni, la cartabomba esplose alle sue spalle, forse era stata lanciata con un timer? Il clone lanciò un dragone di fuoco verso il cielo, che diamine stava succedendo? Sperava solo che i cloni facessero il loro lavoro.
    Colmò sei metri in poco meno di un battito di ciglia, in quel frangente aveva estratto un altro kunai che era stato avvolto dal potere dell'Affilamento, potenziato dall'Anello e dal potere del suo Hijutsu, per poi infilarlo tra le labbra. Arrivato ai sei metri dal Murasame originale, aveva chiuso le mani in un singolo sigillo congelando il tempo in una bolla perfetta che doveva coprire i sei metri che lo separavano dal Murasame originale. Ogni cosa si congelò, il dragone di fuoco che era ormai quasi scomparso nel cielo, i senbon che finivano di staccarsi dal corpo dell'albino. Lui colmò gli ultimi sei metri in un secondo dentro la bolla, fuori da essa doveva essere stato meno di un istante, arrivò alla parete dove era il più vicino possibile al suo avversario. Lasciò cadere il kunai nella sua mano e, a quel punto, a più meno di venti centimetri dal Murasame originale, fece cadere la bolla temporale e menò un fendente con il kunai potenziato verso la schiena dell'Uchiha.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento in Scheda.
    Consumo 8

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    G13e
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di sei, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15


    I Cloni
    Non appena l'originale scomparve i due cloni si misero in guardia, il nuovo era stato creato dal vecchio sul lato in cui l'originale era posizionato, cercando di sviare il meno possibile i sospetti. Il muro di fiamme cadde a terra e i due cloni indietreggiarono di un paio di metri, videro gli avversari comporre rapidi una serie di sigilli, il clone di Murasame intento in un attacco Katon, l'altro in uno non elementale.
    I Kage Bunshin si guardarono l'un l'altro, sapevano che l'unica difesa non poteva essere Fuuton, uno di loro doveva sacrificarsi, possibilmente il vecchio clone per mantenere le apparenze. Ormai il dado era tratto, premunendosi di non guardare mai l'originale alle spalle dei due Uchiha, i cloni agirono. Il vecchio rimase fermo lanciando soltanto una manciata di Shuriken contro il clone avversario, in un disperato tentativo di dissolverlo, prima di venire dissolto a sua volta dai senbon bianchi dell'avversario.
    Il nuovo compose in un lampo i brevi sigilli necessari e schiantò le mani a terra immettendo una grande quantità di Chakra Doton, il pugno di roccia che usciva avvolgendosi intorno a lui per proteggerlo dall'assalto dei senbon bianchi, l'ultima cosa che vide fu il vecchio clone dissolversi in una nuvoletta di fumo mentre con un cenno lo salutava come un vero soldato.
    Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem
    G0lI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu, tramite la quale, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo sigillo, si immette il Chakra Doton facendo fuoriuscire una mano composta di roccia che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro ventri metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della tecnica è che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e anche se la fuoriuscita dal terreno della mano è molto veloce la chiusura delle dita, per avvenire completamente, durerà circa due secondi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno, entro la fine dello stesso turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4





    ChakraFisicoMentale
    146-10-8-30-15-4-8-4=67
    Sigillo Vento: (12/32) +4-4(potenziamento fuuton dell'affilamento)= 0
    Segno Maledetto: 30 -8-15= 7
    Ottimo

    - Potenziamenti: -3/+3 & +1/+1= -2/+3
    Carico, stanco per il dispendio di Chakra.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bomba Fumogena x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
    - coprifronte Oto legato alla fronte.


    Edited by Supaku - 20/8/2017, 12:12
     
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato / Parlato (cloni)
    Parlato Shun / Parlato Hitomi
    Parlato (vari)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    admi_shari2_zpsqy7uzm53
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kirin - Kirin
    GVzB
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. In questo modo la tecnica può essere esclusivamente utilizzata nelle condizioni meteorologhe sopra citate, ricreabili solo con la tecnica d'elemento fuoco Gouryuuka no Jutsu lanciata nell'atmosfera. Lanciata la tecnica verso l’alto nel giro di un turno si formerà un ampio cumulonembo carico di elettricità. Successivamente si userà una piccola quantità di Chakra per controllare e dare forma ai fulmini presenti nella nube. Questi prenderanno l’aspetto di un drago mentre l’utilizzatore porta il braccio verso l’alto. Nello stesso momento in cui l’utilizzatore porta il braccio verso il basso il fulmine si dirigerà verso il luogo prescelto. Il drago non potrà cambiare la direzione dopo averla decisa al momento del lancio della tecnica. Il Jutsu viaggia alla velocità del fulmine nell'esplosione interessa una zona di cinquanta metri per cinquanta, causando danni gravi se colpiti in pieno, medio-gravi se si è a più di 20 metri dall'epicentro.
    Richiede la Katon: Gouryuuka no Jutsu: Il chakra della tecnica viene scalato nel turno in cui si emette il Jutsu Katon e solo nel turno successivo sarà utilizzabile il Kirin.
    Consumo: 30

    Questa volta, almeno apparentemente, le cose andarono già un pelo meglio. Probabilmente fu l'effetto sorpresa a cogliere impreparati i due avversari, di cui uno colse l'occasione per sfruttare il doton per crearsi una più che valida difesa all'offensiva del konohaniano, i cui aghi si infransero inutilmente sulla roccia. Per il clone, invece, la situazione fu un pelo diversa, probabilmente per motivi di tempo o di consumo chakra eccessivo per proteggere un semplice clone, ma prima di sparire nel classico sbuffo di fumo biancastro aveva provveduto al lancio di alcuni shuriken verso la copia del ninja della Foglia. Questa, fortunatamente, avendo già lanciato il jutsu di preparazione per il seguente di cui non doveva preoccuparsi troppo della traiettoria dello stesso o che andasse a colpire un nemico, aveva ripreso in visuale i due rivali, permettendo di vedere sia la difesa di quello che sospettavano essere l'originale che il lancio delle armi ninja verso di lui, a cui rispose con uno dei jutsu difensivi più semplice del proprio arsenale, poggiando le mani a terra ed alzando un muro di fango tra sé e le stellette. Alla fine, anche se perdeva di vista gli avversari, dubitava che nel mentre del proprio attacco contro cui erano sulla difensiva potessero fare grandi altre cose oltre a quei shuriken, senza parlare che eventualmente sarebbe stato attento ad eventuali segnali dell'originale.
    Doton: Doroku Gaeshi - Muro di Fango
    GVxU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica pensata puramente a scopo difensivo, in cui l'utilizzatore colpirà direttamente il terreno con entrambe le mani aperte e senza il bisogno di usare alcun Sigillo per avere istantaneamente un muro in propria difesa. Il muro in questione può sollevarsi davanti all'utilizzatore solo rovesciando il terreno davanti a sé, secondo il principio della leva. La barriera è alta tre metri, larga uno e mezzo, spessa quaranta centimetri e può resistere a qualsiasi Tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    L'unica cosa che ora il clone doveva aspettare erano gli ordini da parte del proprio vero io sul lancio dell'immenso drago di fulmini, di cui la coltre temporalesca stava preparando l'arrivo. Difatti il cielo sopra l'arena e tutte le persone si stava progressivamente sempre più scurendo, facendo percepire le prime gocce di pioggerellina cadere su quella terra arida, ma non era questo che attirò nell'immediato l'attenzione del clone. Dal momento in cui aveva volto l'attenzione verso il proprio corpo originale un paio di metri più avanti a lui, trascorse mezzo secondo prima di vedere la figura del ninja di Oto alle sue spalle, tutto coperto da strani segni neri che contrastavano con il rosso cremisi di uno dei suoi due occhi. Non sapeva come fosse potuto accadere che avesse raggiunto una tale distanza ravvicinata con esso, ma doveva intervenire. E' dietro di te! Gridò velocemente verso il vero Murasame che, in ogni caso, già di suo aveva notato un movimento strano con la coda dell'occhio, ma era comunque troppo vicino e sfumato per capire cosa fosse veramente. Fu il grido del clone che gli fece capire la gravità della cosa, e a tale distanza e con tale velocità aveva solo due soluzioni alla situazione, optando per quella che sarebbe stato maggiormente disponibile a mostrare. Susano'o!
    Mangekyo Sharingan
    shisui2_zpsv0z62ohv
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per massimo tre turni, poi bisogna attendere almeno un turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    Susanoos_Ribcage_zps3dd54392
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione); 10 (A Turno)

    Tutto avvenne in un battito di ciglia. Il cambiamento del disegno delle tomoe, lo strato di chakra creatosi appena attorno al corpo del konohaniano e lo scontro tra questo chakra bluastro con la lama di vento del proprio avversario. Come diamine ha fatto ad arrivare fino a qui così velocemente? Maledizione, arrivare a farmi usare il Mangekyo... Ora ho un motivo in più per ucciderlo, non mi fermerò fino a quando non gli avrò strappato via la sua vita, non prima di aver ripreso ciò che è legittimamente nostro. Pensava mentre si spostava lateralmente di un paio di metri, con le gocce che ora si facevano più insistenti mentre rimbalzavano su quella copertura di puro chakra, fatta momentaneamente di ossa ma che presto avrebbe assunta una vera e propria fattezza da umanoide, arricchendosi anche di strati di tessuto muscolare e pelle. Una visione sicuramente molto suggestiva, ma l'odio e l'astio che si era dipinto nel volto dell'Uchiha poteva essere un qualcosa di molto più preoccupante. Forse era anche a causa dello sfoggio del proprio stesso doujutsu che il membro delle forze speciali aveva preso tanto seriamente la situazione, come non accadeva da tempo ormai. Anzi, da quella missione in cui per la prima volta aveva sviluppato il Mangekyo Sharingan, quella fu l'unica altra occasione in cui aveva deciso di farne uso. E ciò permise anche al clone di capire, senza troppi discorsi con il proprio vero io, quale dovesse essere il punto in cui mirare con il Kirin, i cui fulmini stavano iniziando a dardeggiare nel cielo. Nel mentre l'originale incrementava l'afflusso di chakra, dando forma allo stato primordiale di una vera e propria creatura, per la seconda volta da quando aveva incontrato il suo avversario, decise di parlargli. Odio coloro che rubano alle persone ciò che di più prezioso hanno, prendendo per sé ciò che non è loro di diritto e pensando di poterlo sfruttare per sopravvivere e superare gli ostacoli che ostruiscono la vista su ciò che dovrebbe essere un futuro migliore per sé. Certo, già in questo incontro ti ha salvato in molte situazioni, e di questo dovresti essere grato al mio clan, ma tu non sei un vero Uchiha. I miei occhi riescono a vedere molto più lontano dei tuoi, e qui e ora ne capirai il significato. Concluse, mentre poco prima il clone aveva alzato il braccio al cielo, facendo risuonare il proprio chakra per dar forma al dragone, il cui ordine immediato, attraverso l'abbassamento dello stesso, fu di scagliarsi a terra e prendendo come epicentro dell'impatto al suolo la posizione dei due ninja che erano a poco più di un metro di distanza tra loro, il che avrebbe dovuto coinvolgere nell'area di maggiore danno anche l'altro Shun che si era difeso poco prima con la tecnica doton e, ovviamente, anche sé stesso.
    Susano'o - II° Stadio
    Incomplete_Susanoo_zps3f3559bf
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione); 15 (A Turno)

    L'esplosione si manifestò in tutta la sua potenza, con il Kirin che aveva creato crepe ovunque nell'area d'impatto, lasciando uno scenario forse più desolante rispetto a quello precedente. Il clone dell'Uchiha ovviamente era sparito una volta coinvolto nell'impatto della tecnica, ma l'originale ne aveva subito danni pesantemente ridotti grazie alla creatura che aveva creato ma che dopo gli ingenti danni subiti si era dissolta nel nulla, lasciando tuttavia il ninja affaticato anche a causa dell'ingente chakra che aveva speso dall'inizio dello scontro. Ciò che comunque sperava era di aver portato seri danni al proprio avversario, anche se, come aveva detto e si era promesso, non gli avrebbe di certo permesso di cavarsela con così poco. Fatti vedere dai. Pensava mentre scorreva velocemente lo sguardo nelle diverse direzioni, anche se parecchio indebolito.

    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    68-8-4-8-20=28Iracondo, sfiancatoNessuno
    FisicoFerite da scossa di medio-lieve entità lungo tutto il corpo. Senso di spossatezza.
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [9/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [2/3]Pillole del soldato [3/3]
    Cartebomba [4/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    Mangekyo SharinganAttivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Una cartebomba legata ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno.
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Supaku:
    - Alcuni errori di battitura e di costruzione delle frasi

    Admiral:
    - Alcuni errori di costruzione delle frasi, ti canni qualche tempo verbale

    Scontro veramente molto bello ed appassionante, visto il livello dei vostri personaggi non potevo aspettarmi di meno e siete partiti fin da subito con un botta e risposta al cardiopalma. Ho apprezzato molto il modo in cui avete gestito lo scontro senza rinunciare a sfoderare i vostri assi nella manica. La conta degli errori parla da sola e risulta veramente molto difficile decretare chi dei due abbia passato il turno, dal punto di vista delle azioni sia in offesa che in difesa vi siete sostanzialmente equiparati per quanto riguarda il mettere in difficoltà l'avversario, allo stesso modo siete stati in grado di dosare il consumo di chakra in base allo scontro che vi trovavate ad affrontare, Murasame è stato l'unico a subire ferite, ma autoinflitte e sinceramente un post in più di Supaku mi avrebbe aiutato molto in questa scelta veramente difficile e che si basa visto quanto prima detto prevalentemente sulla produzione scritta,
    per quanto entrambi abbiate sviluppato degli ottimi post, quelli di Admiral nel complesso li ho trovati un po'più strutturati ed è unicamente per questo che è lui a passare il turno. Complimenti a tutti e due.
     
    .
9 replies since 13/8/2017, 16:10   505 views
  Share  
.
Top