Murasame Uchiha vs Ishui Baitei

V° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Admiral vs Lord
    Sfidanti: Murasame Uchiha vs Ishui Baitei
    Villaggi: Konohagakure no Sato vs. Otogakure no Sato
    Arbitro: Koh Brah

    Questo è un incontro ufficiale del V° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - Condizioni speciali: per lo scontro il personaggio di Admiral avrà un malus pari a -1 fisico-motorio risultando così fisicamente al pari di un Sp.Jounin

    Inizia Admiral.


    CITAZIONE
    Arena di Pietra
    Ye4Z
    Uno spazio aperto, composto nel pavimento da lastre di pietra bianca e lucida, molto ampio e perfetto per gli utilizzatori del Doton. Ai quatto angoli dell'arena ci sono dei pilastri a punta dotati di un particolare Sigillo che influiscono sul corretto utilizzo del Raiton, privandolo di fatto di qualsivoglia vantaggio elementale nei confronti del Doton.
    Arena Elementale: in questa arena il Raiton è privo di vantaggi elementali nei confronti del Doton.

    Nota: si tratta di una arena creata appositamente per questo scontro, non sarà inserita tra le Arene presenti, o ad ogni modo non da considerare per chi non fa parte dello scontro come un'arena ufficiale.

    L'Arbitro.

    Non fatevi ingannare dalle sue forme sinuose, dalla sua avvenenza o dal suo aspetto giovanile. Quella che avete davanti è la più anziana Kunoichi in servizio non solo presso Otogakure, ma in tutto il continente. Alla veneranda età di 122 anni, la signora riesce ancora a sfoggiare un fisico da ventenne. Si dice che conosca più Jutsu dei Cinque Kage messi assieme e che il suo aspetto derivi da un Jutsu Proibito, anche se nessuno può averne la certezza.
    Il Kokage è solito rivolgerlesi con l'appellativo di Koh-Sama o Ebi-Dono, dato che si dice anche che sia la più grande esperta di tecniche sui serpenti.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato
    Parlato Shun / Parlato Hitomi
    Parlato (vari)

    Murasame era stato fatto accomodare dentro una delle stanze mediche adibite per il torneo, davanti a lui Issho che stava verificando le sue condizioni e Hitomi che lo stava fissando. Hai decisamente esagerato questa volta. Probabilmente la donna avrebbe voluto proseguire con la ramanzina secondo uno schema specifico, aveva sicuramente già pensato alle parole da utilizzare e tutto quanto fosse necessario, ma lo sguardo vuoto e freddo che gli fu lanciato contro la fece desistere. Per lei era la prima volta che vedeva in prima persona quegli occhi in azione, gli era stato solo descritta la forza che era riuscito a generare il sottoposto durante quella nefanda missione, oltre che il profondo odio che si riusciva a leggere fino in fondo. Quello stronzo è riuscito a cavarsela. Appena finito questo spettacolino lo troverò e riporterò a casa ciò che appartiene al mio clan. Disse guardando dritto negli occhi la propria superiore, esprimendo più una dichiarazione di intenti piuttosto che una richiesta di permesso. Tuttavia la donna trattò la cosa più nella seconda interpretazione delle parole. Non se ne parla, appena finito qui dovrai subito partire per casa, avrai sicuramente qualche arretrato di missione da svolgere e una madre a cui parlare prima o poi. Inoltre non dovresti distrarti dall'altra tua questione, una volta finita con quella potrai pensare al resto. Issho, lo lascio nelle tue mani, magari se gli dai una botta in testa torna in sé. Concluse mentre usciva dalla stanza, con Murasame che comunque era rinsavito dal suo stato visti i punti che Hitomi si era curata bene di trattare nelle sue poche frasi. Una volta chiusa la porta alle proprie spalle, quel volto vagamente spensierato e severo si trasformò, lasciando spazio alla sofferenza causata dal vedere quello che per lei ormai era quasi un nipote vista la profonda amicizia che l'aveva sempre legata all'ormai defunto compagno di squadra. Tomoaki, non so per quanto ancora riuscirò a tenerlo legato a questa realtà. Mormorò appena guardando verso l'alto, tentando di trovare un modo per rivolgersi al padre dell'Uchiha. Le fa male anche stavolta la fronte? Ferite rilevanti non ne vedo, provvederò anche a farle recuperare le forze, la pregherei di sdraiarsi e rilassarsi. Concluse quando Murasame fece un piccolo cenno di no con la testa dopo la domanda. In quell'occasione il dolore alla fronte e agli occhi era stato decisamente meno intenso, forse perché l'aveva usata meno tempo o perché si era abituato a quel doujutsu, non sapeva, ma sicuramente la cosa gli faceva piacere.
    Allora io vado. Si riguardi nel prossimo scontro. Disse l'uomo mentre si avviava verso la porta dopo un accenno di inchino nei confronti del membro delle forze speciali. Ci proverò, grazie per l'aiuto. Rispose poi l'Uchiha mentre attendeva di essere chiamato per lo scontro successivo dato che, a quanto sembrava, aveva vinto il precedente. Forse perché non volevano mettere in pericolo la folla dei presenti, forse perché non volevano farlo andare oltre quel punto. Forse perché temevano per l'incolumità dell'avversario, anche se dubitava visto che si era dimostrato più sfuggente di una serpe. Ora toccava ad un altro avversario, speranzoso che questo però non detenesse la sua stessa abilità oculare visto che sembrava essere divenuta un oggetto di molte mire, o almeno più di prima. Spero di riuscire a vincere anche questo scontro. Spero solo che non sia una seccatura come quello precedente. Si disse mentre si alzava e si dirigeva verso l'esterno, in una delle sale di attesa del complesso, venendo raggiunto alcuni istanti dopo da una giovane donna in kimono che lo invitò a seguirlo. Il suo scontro con Ishui Baitei sta per incominciare, la prego di avviarsi verso l'arena. Disse mentre faceva cenno di seguirla, scortando il giovane verso una delle aperture che portavano all'arena esterna vera e propria. Prima di entrare, la avviso di una particolarità di quest'arena che prevede una piccola limitazione al raiton che non può sfruttare il proprio vantaggio elementale. Le auguro buona fortuna. Concluse con un cenno di inchino e dirigendosi verso dove era venuta. Questo potrebbe essere problematico. Che sia una specie di punizione per essermi spinto un po' in là nell'incontro precedente? Pensò, sospirando ed entrando con passo calmo nello spazio aperto, sommerso dal rumore delle chiacchiere della folla, con qualche grido di incoraggiamento ogni tanto. Al centro c'era per il momento solo una donna di bell'aspetto, anche se dietro quella figura il giovane non aveva idea di cosa si nascondesse in realtà. A quanto pare il mio avversario non è ancora presente, non credo però mi farà attendere molto. Pensò, mentre rivolgeva lo sguardo verso la donna che doveva essere l'arbitro dello scontro, adempiendo ad una piccola formalità nel frattempo. Murasame Uchiha, shinobi di Konoha. A breve sicuramente avrebbe dato un volto al proprio avversario, magari apprendendo qualche dettaglio in più su di lui. Ishui Baitei eh? Spero che sia un avversario meno problematico di Shun. Concluse osservandosi attorno ammirando lo scenario che lo circondava.

    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    225ConcentratoNessuno
    FisicoPerfetto
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [3/3]Pillole del soldato [3/3]
    Cartebomba [5/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    SharinganDisattivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due cartebomba legate ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    Il Baitei era svenuto alla fine del suo scontro precedente. Lo Yotsuki si era dimostrato un'avversario formidabile veramente difficile da tenere a bada. Ishui era stato proclamato vincitore prima di abbandonarsi alla sofferenza. I Ninja medici quindi erano subito accorsi per prendere in cura i due sfidanti portando il Manipolatore del Doton all'interno di una tenda al sentor di disinfettante. In questa tenda si trovava la stessa Kunoichi che aveva curato lo Special Jounin dopo lo scontro del primo turno contro l'omaccione a sei braccia. La donna dai capelli biondi, sempre carente di tette, aveva prestato quindi le sue cure andando a curare per prima cosa la grave ferita subita nelle primissime fasi del combattimento. Questa ferita preoccupava molto la dottoressa dato che poteva esser peggiorata con il passare del tempo nello scontro. «Siete stati dei veri incoscienti a non smettere di combattere quando vi trovavate in questo stato.» Aveva detto la donna furente mentre il Baitei riprendeva conoscenza ancora dolorante, per le altre ferite, e decisamente debilitato dalla perdita di tutto quel Chakra. «Eheh...» Aveva ridacchiato Ishui mentre si accorgeva di esser stato quasi spogliato completamente per essere curato e visitato al meglio dall'equipe medica che lo stava visitando. Il Ninja di Oto era troppo stanco anche per muovere un qualsiasi altro muscolo così si abbandonò alle gentili cure della dottoressa e del suo staff, oramai di fiducia, per riposare in vista del prossimo scontro.
    Dopo una giornata fatta di totale riposo atta a recuperare completamente le sue forze il Baitei si era finalmente ripreso del tutto. Durante le ultime visite di controllo il Bruno non riusciva quasi a stare fermo pronto a mettersi di nuovo alla prova. Non avrebbe mai pensato di poter arrivare fino a quel punto soprattutto considerando la sua "carriera lampo". «Cerca di non tornare più così conciato, abbi un po' cura di te!» Aveva detto la donna mentre srotolava le dal torso del Ninja del Suono. Queste erano ancora un po' unte della pomata utilizzata per curare le bruciature da scossa subite dallo Special Jounin. «Sissignora...» Aveva detto il giovane mentre la Kunoichi minacciava di tirargli uno schiaffo tra capo e collo. «Farò il bravo... Lo giuro!» Aveva aggiunto subito alzando le mani in senso di resa sotto la furia della donna probabilmente stanca di occuparsi delle sue ferite. "Beh anche se non posso sapere se il mio avversario sarà d'accordo con questo mio proposito..." Aveva aggiunto poi tra se e se cercando di non mostrare il suo sguardo divertito a quel pensiero alla donna. Questa intanto si stava sincerando delle condizioni della schiena e del busto del Baitei.
    Nuovamente all'interno del suo cubicolo il Ninja del Suono aveva cominciato a prepararsi per la battaglia quando qualcuno aveva bussato alla porta. «Avanti...» Aveva detto Ishui sgranchendosi le ossa del collo. Dalla porta era quindi entrato un uomo apparentemente della stessa età dello Shinobi che teneva tra le mani un portabiti dall'aspetto estremamente ingombrante. «Signor Baitei ecco a lei la sua divisa da battaglia per questo scontro.» Aveva detto il giovane dai capelli biondo cenere. Per tutta risposta lo Special Jounin aveva lanciato uno sguardo enigmatico al nuovo venuto prendendo tra le mani quel fagotto fin troppo gonfio. «Come sarebbe a dire "la MIA divisa"?» Aveva detto il Bruno enfatizzando il più possibile il "mia". «Ehm...» Aveva detto il giovane leggermente imbarazzato. «Gli organizzatori sono stati estremamente contenti delle sue stravaganti gesta ed hanno deciso, stavolta, di scegliere personalmente il vostro abbigliamento.» Decisamente scettico il Manipolatore del Doton aveva deciso di dare un'opportunità a quell'abito sentendo, però, dentro di se il disastro preannunciato.
    Con un solo gesto il Baitei aveva cominciato a far scorrere la zip che incerta scendeva incontrando un po' di fatica a causa dell'enorme spessore dietro di se. Quando finalmente il vestito venne svelato questo si presentava come un batuffolo di morbida stoffa bianca con un enorme cuore di vetro/cristallo sul petto. «Ma che è sto... robo?» Aveva chiesto Ishui tra lo sconvolto ed il divertito mentre notava il cappuccio con tanto di lunghe orecchie bianche a penzoloni. «Eh un coniglio, signore.» Aveva risposto l'attendente ingenuamente prima di vedere lo sguardo omicida del suo interlocutore. «E per quale motivo gli organizzatori si aspettano che io possa indossare un abbigliamento così scomodo per combattere?» Aveva detto valutando i contro di avere un cavallo così basso ed imbottito durante movimenti agili e veloci. «Non potete darmi di nuovo lo scatolone misterioso con tutti i costumi di scena?» Aveva chiesto il Bruno quasi implorando. «Gli organizzatori a quanto pare non sono stati così entusiasti dell'ultimo abito che ha indossato...» Aveva cominciato il suo coetaneo. «Quindi vogliono riportare i suoi combattimenti su un livello più, come dire...» Un'attimo di pausa prima di continuare. «Goliardico... Bene il suo scontro comincerà tra venti minuti, si sbrighi ad indossare la sua nuova divisa.»
    A quel punto l'attendente si era ritirato con un inchino lasciando al Manipolatore del Doton quel sacco a forma di coniglio cuoricioso. «Devo sbrigarmi...» Aveva detto a se stesso lanciando uno sguardo all'orologio appeso al muro prima di cominciare a vestirsi pronto per l'azione. «Ma guarda un po' quello che mi tocca fare...» Aveva detto all'aria dopo essersi vestito di tutto punto con tanto di cappuccio sul capo che copriva i suoi capelli bruni. Camminando goffamente il Baitei aveva seguito il ragazzo di poco prima che era arrivato per condurlo nella sua nuova arena. «Ah un ultima cosa.» Aveva detto il giovane prima di lasciar passare Ishui sulle scale che l'avrebbero condotto verso l'arena. «Quest'arena è particolare ed è stata scelta "casualmente" apposta per esaltare le tue caratteristiche. Qui, infatti, il Raiton sarà pesantemente influenzato andando a perdere completamente il suo vantaggio sul Doton...» Con un occhiolino aveva aggiunto, infine: «Consideralo un "grazie" per aver accontentato gli organizzatori.» Con un sorriso a trentadue denti lo Special Jounin aveva annuito compiaciuto. Prima di allontanarsi saltellando per gli scalini nel suo nuovissimo costumino fiammante.
    Una volta aver percorso quel piccolo corridoio in salita il Baitei aveva continuato la messinscena tra il boato del pubblico. Dopo un paio di metri, poco prima di salire sulla grande piattaforma fatta di lastre candide, il Ninja di Oto si era fermato guardandosi intorno. Senza esitare, con un sorriso beffardo sul volto, Ishui aveva stracciato il suo abito sfilandoselo praticamente a forza mentre pensava: "Ma vaffanculo!" Finalmente libero da quell'abito mostrava il dito medio all'attendente posto in penombra nel corridoio appena attraversato dal Manipolatore del Doton. Questo gesto era stato premeditato dal Bruno che ora appariva completamente vestito da "vero" Ninja. Dei pantaloni neri gli coprivano fino allo stinco mostrando i calzari a loro volta neri e tutte le varie tasche necessarie a contenere il suo equipaggiamento. La sua Katana, l'Omoikarui, era posta alle sue spalle pronta per essere sguainata e la faretra, con tanto di arco e frecce, era posta al suo fianco. Dietro di se portava anche la doppia borsa e stavolta, eccezionalmente, anche il gilet di Oto. Secondo Ishui quel color viola non era il massimo ma per ora non aveva trovato ancora nessuna valida alternativa che potesse soddisfare il suo gusto estetico.
    Con passo fiero, quasi marziale, il Ninja del Suono aveva varcato la soglia di quell'arena calpestando quel pavimento lucido avvicinandosi all'arbitro ed a quello che doveva essere il suo sfidante, posti al centro della zona. L'uomo doveva essere il Murasame Uchiha contro cui doveva andare a scontrarsi. Il ragazzo era più basso di lui ed aveva una folta chioma di capelli bianchi seppur pareva essere un suo coetaneo. «Ciao...» Aveva detto lo Special Jounin leggermente svogliato mentre sorrideva a cinque metri dall'avversario. «Ishui Baitei.» Così dicendo aveva fatto un cenno con la mano in segno di saluto portando l'indice ed il medio della mano sinistra vicino alla fronte. Dopo quella rapida presentazione la donna, una delle personalità più in vista di Oto - Koh Brah - , si era dileguata mentre annunciava con voce calma: «Cominciamo!» La scomparsa della Kunoichi era stata accompagnata da un turbinio di foglie che l'avevano portata via con loro nel vento.
    Ishui quindi non aveva perso un attimo di tempo andando ad attivare la Chōkeijūgan no Jutsu non appena la donna era scomparsa dal campo di battaglia. In questo modo il Baitei aveva spiccato un salto enorme portandosi ad un'altezza di cinque metri dal suolo. Questo, aiutato dalla sua agilità e dalla mancanza di peso, era cominciata come un salto mortale all'indietro per poi fermarsi a mezz'aria. Durante questo movimento ginnico il Baitei aveva concentrato il chakra all'interno del suo Segno Maledetto. Il sigillo, posto sul petto, si era quindi infiammato prima di cominciare a dipanarsi in una serie di sottili linee rette che dovevano andare a ricoprire tutto il corpo del suo utilizzatore.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 8

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Ulteriormente rinvigorito dal nuovo afflusso di energie lo Special Jounin aveva composto i due singoli sigilli necessari per l'utilizzo della Yomi Numa utilizzando il suo avversario come epicentro per il Jutsu. Stavolta, però, per dare più mordente alla tecnica Ishi aveva deciso di potenziare la Palude Infernale con il suo Hijutsu personale: l'Hijiriyama. In questo modo il Manipolatore del Doton sperava di riuscire a bloccare il più possibile l'avversario nel pantano appena creato senza curarsi del fatto che aveva perso la disponibilità di una buona parte del terreno per tutta la durata della sua tecnica.
    ▪ Yomi Numa - Palude Infernale
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. La zona che si andrà a tramutare potrà avere un raggio massimo di dieci metri e si trasformerà istantaneamente. Sul fango non è possibile utilizzare il controllo del chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie sul fondo. Una persona intrappolata potrà sprofondare per un massimo di un metro e venti circa, cosa che gli impedirà praticamente di muoversi. Soggetti particolarmente pesanti, come le evocazioni, potrano sprofondare anche di più in base al peso. Questi effetti della palude dureranno per tre turni, successivamente la tecnica si tramuterà in semplice fango su cui è possibile muoversi col chakra. Per bloccare completamente un bersaglio, impedendogli di muoversi se non per movimenti minimi o che vengono effettuati all'esterno del fango, serviranno diversi secondi ma più il tempo passa più sarà complicato uscire in quanto si affonderà sempre di più. Nel primo turno la tecnica infliggerà ferite medio-lievi nelle parti bloccate dal fango e causerà un malus fisico-motorio di un grado per un turno, nel secondo ferite medie e due gradi di malus fisico motorio per un turno e nel terzo ferite medio-gravi e un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Per liberarsi dalla tecnica ci si potrà trascinare semplicemente fuori dal fango se vicini alla riva, altrimenti bisognerà colpire la palude con una tecnica di livello A per annullare la tecnica che diventerà del semplice fango se nel primo turno. Nel secondo basterà una tecnica di livello B e nel terzo una di livello C
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Dalla sua posizione sopraelevata, comunque, il Bruno non doveva risentire minimamente del fango che ricopriva parte del terreno sotto di lui. Muovendosi in aria il Ninja di Oto aveva quindi cominciato una nuova serie di sigilli mentre si allontanava dal suo avversario portando la distanza tra di loro a circa dieci metri. "Continuerò a seguire il mio Nindo..." Aveva poi pensato mentre completava i sigilli necessari per la sua Daichi Denryū. "Essere uno spirito libero e lanciare S a tutto spiano!" Così dicendosi aveva espulso dalle labbra la colata di polvere e detriti che si era formata nel suo stomaco. Anche stavolta, come al solito, il suo Flusso di Roccia era stato potenziato con l'Hijiriyama andando a guadagnarne in quanto a mera forza bruta. In attesa di vedere la fine del suo attacco Ishui era rimasto in guardia ancora sospeso a mezz'aria tra il boato della folla stupita.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180- 8- 4- 8- 8= 152
    30- 15- 15= 0
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [19/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]
    Segno Maledetto I [1/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]


    Edited by Lord'S - 25/8/2017, 23:37
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato
    Parlato Ishui
    Parlato (vari)

    L'arrivo dell'avversario per quell'incontro fu quasi immediato rispetto alla sua presentazione all'arbitro, un ragazzo che avrà avuto circa la sua età ma che presentava un fisico particolarmente imponente. Un altro ninja di Oto? Sembra una persecuzione, per non parlare che pure lei è dello stesso villaggio. Pensò volgendo per alcuni secondi lo sguardo alla donna che doveva essere l'arbitro dell'incontro. Beh, dubito fortemente in favoreggiamenti di qualunque tipo. Anche perché lo scontro precedente allora dovrei averlo vinto per la stessa ragione. Ad ogni modo con quella stazza temo di dover adottare una strategia contro il corpo a corpo, o almeno credo. Pensò mentre la controparte si presentò fermandosi a circa cinque metri dal konohaniano, lanciandogli poi anche un saluto al konohaniano che ricambiò semplicemente con un cenno della testa, con la donna che scomparve in un turbinio di foglie dando il via all'incontro. Quanta scena. Pensò mentre si metteva all'opera per poter battersi in tutte le evenienze effettuando due azioni abbastanza rapide mentre anche il suo avversario si preparava. La prima fu quella di assumere uno di quei tonici prodotti per garantire un momentaneo incremento delle performance fisiche e motorie dei ninja, in questo modo avrebbe avuto maggiori chance di reagire se l'avversario si sarebbe spinto in un corpo a corpo come temeva. La seconda invece fu quella di attingere alla propria abilità innata, cambiando il colore dell'iride dei propri occhi e attingendo quindi ad una certa quantità di chakra che risultava essere un ottimo investimento, soprattutto in scontri accesi come quelli, vista anche l'ampio utilizzo che poteva farvisi.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    admi_shari2_zpsqy7uzm53
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    In quei stessi frangenti in cui il konohaniano era impegnato a fare ciò, invece, il proprio avversario aveva dato prova di alcune proprie abilità, cominciando con la capacità di rimanere sospeso a mezz'aria, anzi, a volare dopo aver svolto un salto mortale all'indietro che non terminò con l'appoggio dei piedi a terra. Subito dopo mostrò un'altra abilità, una più particolare e contro cui il giovane aveva avuto a che fare personalmente una sola volta, ovvero il segno maledetto, con strisce nere che avevano cominciato a diffondersi lungo tutto il corpo, una cosa che destò un po' di preoccupazione al ninja della Foglia. Tuttavia il proprio sfidante sembrò non voler ricorrere al corpo a corpo, focalizzandosi invece sui ninjutsu. Doton? Merda, questa non ci voleva! Pensò riferendosi ovviamente alla limitazione che quella stessa arena gli imponeva osservando i sigilli che stavano venendo composti. In un'altra situazione avrebbe potuto tranquillamente contrastare quasi tutti i jutsu di quel tipo, ma non in quel momento e in quel posto. Per sicurezza aveva già cominciato ad indietreggiare di un paio di metri, in modo da arrivare a circa otto metri di distanza tra sé e il ninja di Oto. Nello stesso momento lo sharingan cominciò a fornire un'immagine nella sua mente di quanto sarebbe successo, il che lo portò a staccare immediatamente i piedi da terra, dandosi una forte spinta per saltare all'indietro, con una traiettoria maggiormente improntata a guadagnare metri in orizzontale piuttosto che verso l'alto, il che gli permise di accumulare circa cinque metri rispetto all'epicentro, sicuramente non sufficienti per uscire dal pantano. Per questo Murasame dopo aver impostato le mani con la classica fluenza donatagli dalla confidenza con i ninjutsu creò un clone, uno dello stesso elemento mostrato dal proprio avversario. Lo scopo di questo era quello di allungare la corsa in aria del konohaniano originale, prendendolo per un braccio e lanciandolo ulteriormente più indietro dopo aver fatto una rotazione di 180° su sé stesso per aumentare la spinta impressa, cadendo poi rovinosamente all'interno del fango dove avrebbe subito una pressione tale da costringerlo a dissolversi in roccia. Ovviamente a causa di questa manovra l'Uchiha si sarebbe trovato con le spalle rivolte all'avversario, cosa che tuttavia durò solo pochi frangenti in quanto egli stesso, conscio del possibile pericolo legato a ciò, aveva già deciso di sfruttare la forza applicata nella spinta della copia, oltre che la propria, per terminare una rotazione di ulteriori 180° per completare il cerchio. In questo modo passò solamente qualche centesimo di secondo in cui il proprio avversario era al di fuori della sua visuale, permettendogli di notare che, dopo essersi mosso in aria esibendo questa sua capacità di quasi nuotarvi dentro, questo aveva ricominciato a comporre altri sigilli per un ulteriore jutsu di natura doton. In quella posizione l'Uchiha non aveva molta scelta per difendersi, sopratutto ignorando molto la potenza del jutsu avversario voleva giocare sul sicuro e, dopo essersi morso il pollice per creare una piccola uscita di sangue, Murasame compose quanto più velocemente possibile i sigilli per la tecnica dell'evocazione.
    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Serpente Argenteo
    SerpenteArgenteo_zpsa84a5044
    Le sue dimensioni arrivano a cinquanta metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di quattro metri. È un serpente di grandi dimensioni, anche se non enorme come alcuni esemplari delle taglie inferiori, dotato di squame bianche-argento ed occhi verdi. È dotato di una pelle molto più dura degli altri serpenti che gli permette di resistere a due tecniche S o tre di livello A. Può manovrare in parte la sua forma, rendendo il vertice posteriore, simile ad una cupola che permette di difendere totalmente l'evocatore. La sua moderata stazza, gli permette di ingoiare un unico essere vivente alla volta, e può ingoiare colui che lo ha evocato per un turno e tenerlo al sicuro, ma se quest'ultimo non uscirà alla conclusione del turno successivo al quale è stato ingoiato, verrà definitivamente mangiato e perderà la vita. Può abbattere senza problemi difese di livello A e la sua velocità è alta, rendendolo di fatto il più veloce dei grandi serpenti di questo contratto. Come i suoi simili è dotato di un notevole olfatto grazie ai recettori presenti sulla lingua, che gli conferiscono anche la capacità di percepire le fonti di calore. Non è in grado di comunicare con l'evocatore in alcun modo, ma ne riceverà comunque gli ordini.

    Poggiando la mano a terra nello stesso momento in cui atterrò ad un paio di metri non di più dal limitare del pantano, la creatura fu evocata immediatamente a circondarlo, assumendo una forma a cupola attorno al proprio evocatore. Un serpente argenteo che fu bombardato da una serie di macigni dell'avversario, un flusso costante che fu parato dal konohaniano anche grazie al supporto della preveggenza dello sharingan e alla propria abilità nei ninjutsu che gli permise di comporre i sigilli della Kuchiyose in tempo, oltre che ovviamente alla pelle coriacea della serpe. Avrei preferito evocare un'altra creatura allo stesso dispendio di chakra, ma controllare ciascuno di quei due sarebbe troppo stancante e sarebbe andata a finire che si sarebbero potuti mangiare anche il pubblico. Preferirei non utilizzarli in mezzo a così tanti civili. In ogni caso almeno adesso dovrei essere in grado di utilizzare un paio di jutsu in più, vederseli tornare contro potrebbe non essere piacevole. Concludeva mentre aveva escogitato già una controffensiva, sfruttando anche la volontà del proprio avversario di rimanere in volo come aveva mostrato di voler tenere fino a poco prima di scagliargli contro quel getto di chakra doton. Appena tale flusso terminò, il serpente si mosse per ridare immediatamente visione dell'avversario, con Murasame che cominciò immediatamente la propria mossa, ponendo le mani che furono velocemente impostate per la creazione di un clone al livello del volto, con il kage bunshin di natura raiton che ovviamente sprovvisto di sharingan attivo per evitare un eccessivo dispendio di chakra. La particolare altezza scelta per le mani era dovuta al tentativo di attirarvi l'attenzione in quanto nello stesso frangente in cui la copia fu creata si adoperò per scagliare un genjutsu contro l'avversario cercandone lo sguardo. Era un'illusione che si tramandava nel proprio clan, la quale avrebbe imposto una serie di ceppi lungo tutto il corpo dell'avversario, almeno nella mente dello stesso, impedendone i movimenti o almeno rallentandone i tempi di reazione contro quanto gli stava per arrivare contro. Infatti il clone di natura raiton, creatosi alle spalle dell'originale, componendo con impressionante velocità i sigilli per uno dei jutsu katon offensivi più potenti che aveva a disposizione, un'azione che nascondeva delle piccole insidie. I sigilli furono composti rimanendo, almeno in teoria, appena visibili sopra la testa dell'originale, forzando quanto più possibile il collegamento tra ottenere informazioni osservando le azioni avversarie al giungere ad un contatto visivo con lo sharingan dell'originale, con le stesse fiamme che furono scagliate circa un secondo e mezzo dopo l'attivazione dell'illusione, con la copia che scattò in avanti affianco al vero Murasame all'ultimo istante, alla sua sinistra visto che alla sua destra era rimasto il serpente ancora pronto a ricevere un qualsiasi ordine dall'evocatore. In particolare furono create due palle di fuoco a forma di drago, una che mirava all'avversario che distava poco più di quindici metri circa e una che puntava dritta verso il cielo quasi perpendicolarmente sopra di sé, tentando magari di farla passare per un colpo andato a fallire. Ovviamente l'intento del konohaniano era un altro, ovvero quello di creare le condizioni adeguate per uno dei suoi jutsu offensivi dalla più ampia portata e velocità, ed era lì che quindi risiedeva la seconda insidia nascosta. Certo, ci sarebbe voluto ancora un po' prima di utilizzare effettivamente quel jutsu, ma le basi gettate erano essenziali e le nuvole si stavano già cominciando a formare.
    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Raiton Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Fulmine
    GVVi
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione e al tempo stesso evoluzione della Kage Bunshin no Jutsu. Permette, infatti, la loro creazione tramite l'aggiunta del Chakra d'elemento Fulmine. I cloni sono esattamente come dei Kage Bunshin, e perciò hanno le loro stesse caratteristiche, ma avranno una particolarità in più. Quando il clone si dissolve, per propria volontà o quella dell'originale, rilascia una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque si trovi a meno di quattro metri di distanza. La ferita è di grave entità se il clone è a ridosso della vittima; medio-grave se distante più di mezzo metro. Basta una ferita lieve per dissolverli, ma anche in questo caso torneranno al loro stato naturale, rilasciando la scarica elettrica. L'originale, a sua discrezione, può anche decidere di lasciarlo dissolvere senza che rilasci l'elettricità.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8 (A Clone)

    Magen • Kasegui no Jutsu - Illusione Demoniaca • Tecnica dei Ceppi Ammanettanti
    GSXv
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per effettuare la tecnica basta incrociare lo sguardo dell'avversario. Effettuata quest'illusione l'avversario si ritroverà trafitto da numerosi paletti giganti, in diversi punti del corpo, che lo immobilizzeranno oltre a causargli forti dolori nei punti colpiti. Sarà possibile uscire dal Genjutsu tramite il Kai, seppur reso più complicato dalla sensazione di essere immobilizzati per via dei paletti, o subendo una ferita di media entità. La tecnica dura tre secondi e se va a buon fine l'avversario si ritroverà con un malus fisico-motorio di due gradi per il primo Turno, più altri due dove il malus risulterà di un solo grado. Se il Genjutsu viene disperso l'avversario non riporterà alcun malus. Durante l'Illusione l'utilizzatore dovrà restare immobile, pena lo scioglimento della tecnica.
    Consumo: 8

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo x2
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago (si possono lanciare ala massimo 3 sfere di fuoco a turno). Misurano circa sedici metri di lunghezza per otto di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità o al limite medie se il nemico viene semplicemente sfiorato.
    Consumo: 8 (A Palla di Fuoco)

    Kirin - Kirin
    GVzB
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. In questo modo la tecnica può essere esclusivamente utilizzata nelle condizioni meteorologhe sopra citate, ricreabili solo con la tecnica d'elemento fuoco Gouryuuka no Jutsu lanciata nell'atmosfera. Lanciata la tecnica verso l’alto nel giro di un turno si formerà un ampio cumulonembo carico di elettricità. Successivamente si userà una piccola quantità di Chakra per controllare e dare forma ai fulmini presenti nella nube. Questi prenderanno l’aspetto di un drago mentre l’utilizzatore porta il braccio verso l’alto. Nello stesso momento in cui l’utilizzatore porta il braccio verso il basso il fulmine si dirigerà verso il luogo prescelto. Il drago non potrà cambiare la direzione dopo averla decisa al momento del lancio della tecnica. Il Jutsu viaggia alla velocità del fulmine nell'esplosione interessa una zona di cinquanta metri per cinquanta, causando danni gravi se colpiti in pieno, medio-gravi se si è a più di 20 metri dall'epicentro.
    Richiede la Katon: Gouryuuka no Jutsu: Il chakra della tecnica viene scalato nel turno in cui si emette il Jutsu Katon e solo nel turno successivo sarà utilizzabile il Kirin.
    Consumo: 30


    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    225-8-4-40-8-8-8*2-30=111Concentrato+1 fisico / +1 motorio (pillola del soldato)
    FisicoTaglio di lieve entità al pollice
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [3/3]Pillole del soldato [3-1=2/3]
    Cartebomba [5/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    SharinganAttivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due cartebomba legate ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno;
    Pillola del soldato attiva [turno 1 di 3]
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    L'offensiva del Baitei si era rivelata un vero fiasco. Infatti, il suo avversario aveva evitato la Yomi Numa con un gesto atletico impressionante - dovuto anche all'assunzione di quella che pareva essere una pillola del soldato - e creando poi un clone, Doton, per darsi un'ulteriore spinta lontano dal pantano. "Doton, finalmente!!!" Aveva gioito Ishui stanco di tutti quei Raitoner che lo circondavano ultimamente. La vista di quel sigillo tanto famigliare aveva fatto provare allo Special Jounin un moto d'orgoglio che era andato a morire quando l'avversario aveva cominciato a compiere i sigilli per la Kuchiyose no Jutsu. "Merda se uccido un'evocazione mi potrebbero denunciare all'Ente Protezione Animali!!!" Aveva pensato il Manipolatoe del Doton dopo che il flusso di rocce e detriti si era abbattuto su quella che pareva essere una cupola bianca e squamosa. La velocità con cui Murasame aveva evitato il primo Jutsu poteva voler dire solamente che l'avversario conosceva già la potenza della Yomi Numa e che quindi si era potuto scansare prima della sua effettiva formazione.
    Tuttavia il Baitei non poteva aspettarsi nulla di meno da un'utilizzatore della finissima arte del Doton. La candida cupola si era quindi rivelata essere un enorme serpente che si era immediatamente spostato per dare nuovamente visibilità al suo evocatore. Ishui a quel punto aveva cominciato a scendere di quota per riguadagnare il terreno, stando attento a non poggiarsi sulla sua stessa creazione fangosa. La pozza separava i due contendenti più qualche altro metro accessorio. Durante questo movimento verso il basso l'avversario aveva composto un singolo sigillo andando a creare un clone accanto a lui. Senza attendere un secondo il Ninja del Suono aveva sfruttato la sua bravura nella composizione dei sigilli per dar vita a sua volta ad un Iwa Bunshin accanto a lui. Il clone, sprovvisto della Chōkeijūgan no Jutsu era andato a toccare il suolo con i piedi preparandosi all'azione. La posizione in cui L'Uchiha aveva composto il sigillo, tuttavia, era estremamente strana secondo il ragazzo di Oto. Infatti questo non aveva posto le mani alla solita, e più comoda, altezza del petto ma più in alto, cioè, sulla sua stessa faccia. "Bah forse sarà timido e voleva coprirsi il volto?" Aveva pensato Ishui con un sorrisino sul volto mentre il suo corpo si immobilizzava e veniva ricoperto da enormi paletti di metallo che gli avevano trafitto gran parte del corpo. "Merda e da dove escono questi?!" Si era chiesto il Bruno soffrendo come un cane mentre provava a muovere in qualche modo il suo corpo.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    GCSc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    Il clone dal basso non aveva compreso ciò che stava succedendo al suo creatore che intanto stava immobile ancora fermo a mezz'aria ad un metro e mezzo dal suolo. Il Bunshin aveva guardato per un attimo il suo alleato prima di rivolgere nuovamente la sua attenzione alla combo di giovani anziani dai capelli candidi. «Ehi... Sveglia testa di cazzo!» Aveva gridato il clone alterato mentre il clone dell'Uchiha stava componendo una serie di sigilli sempre tenendo le mani vicino al volto del Murasame originale. "Entrambi sono immobili..." Aveva pensato il clone notando che anche l'avversario originale non si stava muovendo lasciando fare al suo clone. "Che siano intrappolati in un Genjutsu?" Si era chiesto il clone mentre cominciava ad espellere dalla sua bocca una delle difese più affidabili a disposizione del Baitei: la Iwa Gōremu no Jutsu.
    Un enorme drago composto interamente di fiamme era uscito dalla bocca del clone dell'Uchiha, per l'occasione scattato alla sinistra del suo creatore, andando a dirigersi verso i due Ninja di Oto. Il Clone, a quel punto con il golem già per metà creato aveva spiccato un salto per frapporre la creazione di roccia ed il suo corpo a quella del suo alleato che si trovava sotto l'influsso di una qualche insidiosa illusione. Il corpo del construtto di roccia, che era stato creato fino a tutto il busto - in attesa di ricevere delle gambe -, si era quindi infranto contro la prima palla di fuoco mentre una seconda viaggiava verso il cielo. Quell'evidente errore di lancio aveva salvato il clone ed il suo evocatore dalla furia di un nuovo drago di fuoco. Il Bunshin, intanto, aveva cominciato a comporre nuovamente i sigilli necessari alla loro tecnica più potente. "Ora che è immobilizzato, e si spera che lo sarà ancora per molto, è il mio momento." Aveva pensato a quel punto il clone del Bruno mentre cominciava la composizione per la Daichi Denryū potenziata mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama.
    Dopo un secondo, o poco più, l'originale si era ripreso da quell'illusione venendo liberato da quei malefici paletti metallici. In quel momento aveva continuato la sua discesa toccando finalmente il terreno ancora sconvolto per la situazione appena provata. «Finalmente...» Aveva detto il clone mentre componeva l'ultimo sigillo cominciando ad espellere il flusso di detriti e polvere che gli albergava nello stomaco. Ishui, con un'espressione ancora leggermente sconvolta sul volto si era rialzato lanciando un grido verso il mondo. «Maledetti Genjutsu...» Aveva detto il Baitei quando il Jutsu era stato scagliato verso il suo avversario ed il suo gruppo.
    Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Dopo un secondo dal lancio del Jutsu del clone anche il vero Manipolatore del Doton aveva cominciato a comporre i sigilli necessari per la stessa tecnica. Voleva andare a bombardare il suo avversario con quella che poteva essere definita come "pura e semplice forza bruta". Nuovamente il Jutsu di livello S era stato spedito contro i suoi avversari con il preciso intento di seguire il primo attacco scagliato. "Devo fare attenzione ai suoi Genjutsu..." Aveva pensato il Baitei chiedendosi come poteva esser caduto in quel tranello senza aver visto la composizione dei sigilli. Ad ogni modo anche la seconda combinazione della Daichi Denryū e dell'Hijiriyama era stata scagliata dopo una serie di sigilli composta in maniera ben più veloce rispetto a quella del clone che gli stava ancora accanto. "Beccati questo!" Aveva pensato il Bruno mentre il secondo ammasso di polvere e detriti viaggiava verso gli avversari.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180- 8- 4- 8- 8= 152- 4- 8- 8- 8- 15- 8= 101
    30- 15- 15= 0
    MentaleNervosoMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    -2 Motorio [1/2]
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [19/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]
    Segno Maledetto I [2/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [2/3]
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato / Parlato clone
    Parlato Ishui
    Parlato (vari)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    admi_shari2_zpsqy7uzm53
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kirin - Kirin
    GVzB
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. In questo modo la tecnica può essere esclusivamente utilizzata nelle condizioni meteorologhe sopra citate, ricreabili solo con la tecnica d'elemento fuoco Gouryuuka no Jutsu lanciata nell'atmosfera. Lanciata la tecnica verso l’alto nel giro di un turno si formerà un ampio cumulonembo carico di elettricità. Successivamente si userà una piccola quantità di Chakra per controllare e dare forma ai fulmini presenti nella nube. Questi prenderanno l’aspetto di un drago mentre l’utilizzatore porta il braccio verso l’alto. Nello stesso momento in cui l’utilizzatore porta il braccio verso il basso il fulmine si dirigerà verso il luogo prescelto. Il drago non potrà cambiare la direzione dopo averla decisa al momento del lancio della tecnica. Il Jutsu viaggia alla velocità del fulmine nell'esplosione interessa una zona di cinquanta metri per cinquanta, causando danni gravi se colpiti in pieno, medio-gravi se si è a più di 20 metri dall'epicentro.
    Richiede la Katon: Gouryuuka no Jutsu: Il chakra della tecnica viene scalato nel turno in cui si emette il Jutsu Katon e solo nel turno successivo sarà utilizzabile il Kirin.
    Consumo: 30

    Nel frattempo il ninja del Suono era sceso leggermente di quota e aveva imitato la mossa dell'Uchiha, creando un clone a sua volta per ristabilire la parità numerica e non avere problemi di alcuna sorta in tale senso. Il susseguirsi degli eventi immediatamente successivi interessò principalmente i cloni, con quello dell'avversario del konohaniano che creò una specie di mostro fatto interamente di roccia che si frappose fra sé e la sua sfera infuocata, tuttavia sgretolandosi immediatamente dopo. Non che il clone in realtà sperasse molto nella riuscita della prima parte dell'offensiva, però dopo aver notato l'immobilità dell'avversario, segno che era caduto vittima del genjutsu del proprio originale, un po' rimase deluso di quella "intromissione". Tuttavia la copia di roccia non rimase ad aspettare che il proprio vero io si ridestasse da quello stato catatonico, cominciando a comporre nuovamente dei sigilli per una tecnica di natura doton, dando un forte segnale che quanto avevano fatto i due Murasame non era sufficiente a farli desistere. Ovviamente il clone non rimase ad aspettare, ma agì immediatamente dopo la parata dell'avversario per fare la scelta che gli sembrava più saggia al momento, verificate tutte le variabili che erano in campo. La prima cosa che fece fu scattare lateralmente verso la direzione sinistra rispetto all'originale, questo per creare una distanza tra i due ninja e costringendo il proprio avversario a decidere quale dei due ninja bersagliare, eventualmente costringendo a raddoppiare gli sforzi e anche la spesa in chakra per un'offensiva più decente e che minasse seriamente ad entrambi. La seconda cosa fu impartire, non appena cominciato lo scatto, un breve ordine all'evocazione, avendo anche valutato la condizione non ottimale della stessa. Proteggilo fin che riesci, ma non metterti in pericolo. Disse a voce relativamente bassa abbastanza da farsi sentire solo dalla creatura che fece un breve cenno con la testa, preparandosi per avvolgere nuovamente il suo evocatore. Rispetto ad altre creature del suo livello quello era sicuramente il serpente più obbediente e fedele, era anche per questo che avrebbe preferito non perderlo per uno stupido torneo ed era lo stesso pensiero dell'originale che, nel frattempo, era costretto all'immobilità pur continuando ad osservare comunque la scena, capendo al volo quello che passava per la testa della copia che in fondo non era altro che un altro sé stesso. Solo qualche altro istante. Ancora un po' e potrò muovermi di nuovo. Di nuovo lo stesso jutsu? Non ha altro nel repertorio? Pensava nello stesso momento in cui il genjutsu terminava, sapendo esattamente quanto gli stava per arrivare addosso nuovamente, lanciando un'occhiata veloce al serpente che aveva già però cominciato a muoversi per ricreare la medesima cupola di poco prima, quasi replicando lo stesso scenario. Nello stesso momento in cui il clone dell'avversario espelleva il flusso di pietre quello dell'Uchiha, nonostante non potesse godere dello stesso incremento di performance fisico e motorie dell'originale ottenute dalla pillola del soldato, era comunque riuscito a coprire una distanza di poco più di cinque metri, senza arrestare comunque la propria corsa che sarebbe dovuto procedere per un altro paio. Questo gli permise di rimanere escluso dal raggio della tecnica avversaria che aveva come epicentro quello che era diventato una spirale argentea, riuscendo a mantenere anche un buon contatto visivo con gli avversari. Fu anche grazie a questo che notò che il vero Ishui si stava cimentando in un'altra serie di sigilli che aveva natura elementale doton, probabilmente un'altra fotocopia dello stesso attacco, ma non poteva saperlo per certo. In ogni caso egli tentò di avvisare il proprio originale mentre il primo flusso era concluso e un altro era pronto ad essere scagliato immediatamente. Arriva dell'altro! Gridò mentre dallo sbuffo di fumo emergeva la sagoma di Murasame, leggermente velata dalla polvere di detriti alzata dal primo getto di rocce, con le prime gocce di pioggia che scendevano sul terreno dello scontro. In realtà, dentro quella cupola formata dal serpente argenteo, il giovane membro delle forze speciali aveva creato quanto più velocemente possibile un clone di roccia proprio davanti a sé, mentre lui aveva continuato con i sigilli per un'altra tecnica doton, ovvero quella della nuotata nel sottosuolo. Sapeva anche lui che ormai la propria creatura era al limite e voleva sfruttare appunto il fumo creato dallo sbuffo della sua scomparsa per provare ad apportare un'offensiva più a sorpresa, magari non notando l'assenza delle iridi rosse negli occhi di quel Murasame e poter attaccare su più fronti, con il clone che avrebbe utilizzato un jutsu restrittivo della mobilità avversaria, mentre gli altri due ninja attaccavano. Tuttavia le cose non andarono propriamente in quel modo perché, appunto, appena scomparsa la creatura un altro getto raggiunse e travolse il clone di roccia, che si sgretolò in fretta per unirsi ai detriti creati dalla tecnica avversaria.
    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    GVVb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il vero Uchiha, che era riuscito a sentire appena in tempo l'avviso del clone prima di sparire sottoterra, nel frattempo si era immerso di un paio di metri, spostandosi alla sua destra per altri tre circa prima di ricominciare la salita verso l'alto, aspettando un altro secondo abbondante prima di riemergere per lasciare passare l'offensiva che gli doveva aver scagliato l'avversario. La stessa emersione coinvolse prima la testa fino al livello degli occhi, riuscendo ad individuare il clone e, orientandosi su dove guardava, la posizione degli avversari, con la pioggia che gli bagnava i capelli. La copia stava portando a termine l'offensiva avviata precedentemente, imponendo quindi un'emersione più rapida possibile all'originale se voleva concatenare i due jutsu, anche se aveva subito notato che non poteva contare nemmeno sull'aiuto della copia creata per ultima. Il raiton kage bunshin, infatti, vicino al termine dell'emissione del jutsu doton dell'avversario, aveva valutato che le condizioni climatiche erano ideali per l'utilizzo del Kirin oramai, alzando quindi il braccio al cielo per far risonare il proprio chakra all'interno delle nubi temporalesche createsi, abbassandolo poche frazioni di secondo dopo per far discendere un dragone di fulmini sul campo di battaglia. L'epicentro era a circa ventisette metri dalla propria posizione, circa dieci più arretrato rispetto alla posizione di Ishui che aveva appena finito di emettere il flusso di rocce e che si trovava a poco meno di venti metri dai due Uchiha in quel momento dato che erano allo stesso livello come era da programma quando si usava quel jutsu, in modo tale da non dover pensare troppo su quale fosse la posizione dell'epicentro migliore per entrambi ma basandosi solo su quella di sé stessi. In fondo il clone se non fosse riuscito ad adempiere a ciò sarebbe semplicemente scomparso, mentre l'originale aveva comunque le sue difese. In ogni caso la situazione attuale avrebbe permesso di poter colpire i due avversari senza rimanere coinvolti essi stessi dall'imponente jutsu che sarebbe arrivato a poco più di un metro dalla loro posizione. In fondo sarebbe stato particolarmente sgradevole se i due fossero rimasti coinvolti dalla loro stessa tecnica. Nello stesso momento che la forte luce colpiva il terreno, il vero Murasame emergeva dal suolo, cominciando a tutta velocità e appena possibile la composizione dei sigilli necessari per una tecnica raiton che si sarebbe propagata lungo il terreno poco dopo che il Kirin si fu schiantato al suolo, verso quella che era l'ultima posizione nota di Ishui, nella speranza che il forte colpo subito dal primo jutsu avrebbe permesso di essere colpito anche dal secondo.
    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Denpō Sekka - Sovraccarico Energetico
    Lighting_surge
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano, di scaricarlo repentinamente a terra provocando una scarica elettrica che si propagherà rasente al terreno per un'area lunga venti metri e larga otto. Venire colpiti comporta il ricevere una scarica elettrica di entità media. Inoltre le parti colpite rimarranno semi-paralizzate causando un calo motorio di un grado per due turni.
    Consumo: 8/2= 4


    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    111-8-4-4-4=91Concentrato+1 fisico / +1 motorio (pillola del soldato)
    FisicoTaglio di lieve entità al pollice
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [3/3]Pillole del soldato [2/3]
    Cartebomba [5/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    SharinganAttivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due cartebomba legate ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno;
    Pillola del soldato attiva [turno 2 di 3]
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Ishui ed il suo clone avevano lanciato le loro rispettive tecniche verso l'avversario che ritenevano essere il vero Uchiha. La prima offensiva, lanciata dall'Iwa Bunshin, era riuscita nel suo intendo di colpire Murasame o almeno di decimare le sue forze in campo. Il candido serpente si era, infatti, immolato per il suo creatore mentre il clone si allontanava di gran carriera per uscire dal raggio d'azione della Daichi Denryū potenziata. Il vero Baitei appena ripresosi aveva quindi scagliato una seconda volta lo stesso Jutsu verso il suo avversario per provare a prenderlo alla srovvista stavolta senza la protezione del suo enorme serpentone. Anche questa tecnica, però, si era infranta sul nulla andando a colpire quello che doveva essere un Iwa Bunshin appena creato dall'avversario. Entrambi i Manipolatori del Doton, però, ignari della fuga dell'Uchiha nel terreno, pensavano di esser stati gabbati da un qualche scambio di fronte dei due evocatori della serpe. Ponendo, quindi, stavolta la loro attenzione su quello che ora credevano il vero Murasame i due Ishui si erano preparati per il loro nuovo attacco mentre delle goccioline di pioggia cominciavano a scendere dal cielo. "Ma com'è possibile se fino a due minuti fa c'era il sole?" Si era chiesto lo Special Jounin guardando il cielo plumbeo sopra di lui. Nel mentre il suo Bunshin non aveva perso di vista l'avversario di Konoha che aveva alzato la mano al cielo.
    «Attento all'avvers...» Aveva cominciato a dire il clone Doton quando dalle nuvole in cielo si era formata una creatura completamente composta di fulmini. La creatura senza perdersi in presentazioni si era fiondata sui due Ninja di Oto mentre il Baitei originale si lanciava, senza peso, in avanti. Questo era stato di circa cinque/sei metri in avanti che, però, non era stato sufficiente a permettere allo Special Jounin ad uscire dal raggio dell'enorme tecnica. La furia della tecnica, con tutta la cattiveria possibile, aveva colpito il Clone mentre ancora stava parlando dissolvendolo. «Merda...» Aveva detto Ishui mentre si trovava disteso al suolo dolorante a causa della terribile ferita che aveva appena subito. Da solo Ishui aveva visto dinanzi a lui l'apparizione di un secondo Murasame dal terreno che stava componendo una serie di sigilli d'elemento Raiton. "Quindi è lui l'originale. Prima allora è riuscito a scappare andando sottoterra..." Aveva pensato il Baitei mentre dolorante aveva stretto i denti mentre componeva una breve serie di sigilli nella maniera più veloce possibile.
    Già disteso al suolo il Manipolatore del Doton aveva quindi poggiato entrambe le mani al suolo andando a creare intorno a lui il Ninpou Doryuu Heki. In questo modo il Ninja di Oto era riuscito a parare il chakra elementale Raiton sul suolo. Il Jutsu utilizzato dall'avversario pareva essere simile, se non identico, a quello che aveva utilizzato il suo esaminatore durante l'esame Special Jounin. "Raitoner!!!" Aveva detto dentro di se in un misto di rabbia e furia cieca. In un'altra situazione Ishui avrebbe addirittura alzato il pugno contro le divinità maledicendole per questa piaga sociale.
    ▪ Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    GFWm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Subito dopo il Baitei aveva sentito l'energia del suo segno maledetto esser pronta per essere accresciuta ulteriormente. Concentrando, quindi, un'altra quantità di chakra all'interno del suo segno maledetto il Ninja di Oto aveva cominciato a mutare mentre le linee sul suo corpo si univano a formare un colorito compatto ed uniforme. La pelle diveniva marrone o tuttalpiù bronzea mentre alle sue spalle appariva una lunga coda che frustava il terreno con forza. Aiutandosi con questa nuova appendice il Ninja del Suono si era rialzato infuso di una nuova energia. Il dolore su tutto il corpo pareva essere insopportabile ed anche il contatto con i vestiti pareva essere insopportabilmente doloroso. "Quella ora mi ucciderà..." Aveva pensato lo Special Jounin ricordando le parole della Kunoichi che l'aveva curato poco prima. "Ovviamente se non ci riesce prima il mio caro avversario..." Aveva aggiunto con un sorriso mentre nuovamente in posizione eretta aveva composto un singolo sigillo. In questo modo accanto al Manipolatore del Doton era apparso un nuovo Iwa Bunshin. Questo, tuttavia, presentava le stesse identiche fattezze del Baitei originale quindi niente coda o modifiche derivanti dall'influsso del chakra naturale. L'originale, dai capelli grigio/bianchi, si era quindi avvicinato al suo alleato appena creato prima di comporre un unico sigillo, della tigre. In questo modo lo Shinobi sotto l'influsso del Segno Maledetto doveva andare a scomparire dalla visuale mentre attivava la Muon no Ken andando a ricoprirsi di uno strato di chakra che avrebbe attutito tutti i rumori provenienti dalla sua persona.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    GCSc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    ▪ Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    GVuT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: 15

    ▪ Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il nuovo clone aveva quindi cominciato a comporre i sigilli per la Daichi Denryū. Stavolta, però, senza utilizzare con essa l'Hijiriyama. In questo modo lo Special Jounin puntava a disorientare l'avversario, che oramai si doveva esser abituato a considerare il Flusso di Roccia come un Jutsu di livello S, che avrebbe dovuto sprecare delle preziose energie per contrastare il colpo sparato dal clone. Non appena la serie di sigilli era stata quasi terminata, ed oramai mancavano solamente due sigilli all'espulsione, l'originale aveva fatto crollare il Ninpou Doryuu Heki. La Daichi Denryū doveva quindi poter esser direzionata con maggior cura verso il primo Uchiha avvistato dal clone provando a sfruttare anche l'effetto sorpresa offerto dalla caduta delle mura canine.
    Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Nel mentre il reale Manipolatore del Doton aveva cominciato la sua ascesa verso il cielo in modo da ritrovarsi in una posizione sopraelevata senza poter essere avvistato con la vista o lo sguardo. Una volta esser arrivato a circa una decina di metri d'altezza il Baitei aveva quindi disattivato sia la Muon no Ken sia la Meisai Gakure no Jutsu per cominciare a sua volta la composizione dei sigilli necessari per la Daichi Denryū potenziata dall'Hijiriyama. Il Ninja di Oto sperava di poter restare il più a lungo inosservato, anche una volta tornato visibile, per sfruttare una sorta di nuovo effetto sorpresa mentre gli avversari, o l'avversario, si trovavano indaffarati a scontrarsi con il suo clone a terra. Con mani certe nonostante il dolore Ishui aveva quindi terminato il più rapidamente possibile l'oramai notissima serie di sigilli prima di soffiare con forza il suo getto di coltre e detriti in maniera il più precisa possibile grazie alla sua posizione sopraelevata.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Il Manipolatore del Doton aveva scelto di mirare all'avversario più alla sua sinistra. Dato che poco prima aveva visto il clone scattare verso destra per evitare la furia dei precedenti Flussi di Roccia. In questo modo Ishui, il vero Ishui, sperava di poter finalmente colpire il suo avversario mentre le sue riserve di chakra si facevano sempre più risicate. "Ho proprio un'abilità a ridurmi come uno straccio..." Aveva pensato l'ex bruno mentre ansimava vistosamente a causa delle scarse energie e delle ferite riportate. Nel mentre il giovane muoveva la coda in area senza un'evidente intenzione. Il Baitei, infatti, non si era ancora abituato a quella sua nuova appendice ma in verità lo divertiva molto il poter mostrare tanto fieramente ed apertamente qualcosa di così lungo e virile. In attesa di ammirare la sicura riuscita della sua offensiva, o almeno così sperava il ninja di oto aveva scrutato l'arena una volta candida ed ora devastata dalla furia del Doton.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Bruciature, in complesso Gravi, su tutto il corpo180- 8- 4- 8- 8= 152- 4- 8- 8- 8- 15- 8= 101- 8- 8- 4- 4- 15- 1= 42
    30- 15- 15= 0+ 30- 15- 8- 7= 0
    MentaleNervoso
    Dolorante
    Malus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    -2 Motorio [2/2]
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [19/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]
    Segno Maledetto II [1/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [3/3]
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato / Pensato / Parlato clone
    Parlato Ishui
    Parlato (vari)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    admi_shari2_zpsqy7uzm53
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Finalmente sono riuscito ad assestargli un bel colpo. Aveva pensato mentre vedeva bloccato il suo secondo jutsu abbastanza facilmente da un muro sicuramente di natura doton. Se non fosse stato per questa limitazione sicuramente avrebbe avuto più difficoltà a mettersi al riparo da questi colpi, come io avrei avuto un modo per mettermi al sicuro dai suoi più facilmente. Rifletteva mentre si aspettava che sicuramente il suo avversario non stava rimanendo di certo a perdere tempo, anche se non aveva immaginato l'ulteriore modifica che aveva subito il corpo del ninja del Suono a causa dell'estensione del potere del sigillo maledetto. Non ci volle molto prima che l'avversario facesse la propria mossa, anche se pure Murasame ed il proprio clone non se ne erano rimasti fermi con le mani in mano. Difatti, dopo l'originale fece cenno di avanzare con un movimento della mano sinistra, questo e la sua copia cominciarono ad avanzare con un piccolo scatto di alcuni metri in avanti, con lo scopo di avvicinarsi alla posizione del proprio avversario, o meglio del muro che aveva eretto davanti a sé. Se riuscissi a far ingaggiare il mio clone in un corpo a corpo con Ishui potrei sfruttarne anche le capacità nascoste. Però per il momento preferisco mantenere ancora il suo aiuto, mi risulta utile avere qualcuno per le offensive combinate. Quando le pareti crollarono, i due konohaniani arrestarono la loro corsa per essere pronti a rispondere all'avversario con reattività, ritrovandosi a poco più di sei metri tra loro e a circa dieci metri dall'avversario, o meglio dagli avversari. Difatti, nonostante l'avversario avesse utilizzato un jutsu di camuffamento, per gli occhi cremisi dell'Uchiha originale fu possibile notare la presenza di un'altra persona laddove ad occhio nudo sembra non esserci nulla, proprio affianco ad un altro Ishui. Stessa cosa purtroppo non valeva per il clone dell'ANBU che ne rimase all'oscuro. Impossibile che sia sopravvissuto al Kirin il clone. Per non parlare comunque che quell'Ishui che riesco a vedere bene mi sembra malconcio. Potrebbe essersi camuffato il clone, ma non ne sarei sicuro, anche perché jutsu che riescono ad eclissare la propria presenza fino a questo punto sono molto dispendiosi. Io non li userei mai su un clone, ma in fondo non conosco abbastanza bene l'avversario per dire lo stesso. Tuttavia Murasame, mentre lasciava scorrere la propria mente sulle varie ipotesi, riuscì a prevedere l'offensiva che gli stava per essere scagliata addosso, la cui potenza poteva essere arginata da ben pochi suoi jutsu da quanto aveva appreso durante il suo combattimento. Tra i pochi che aveva a disposizione, inoltre, preferì optare per uno di quelli che aveva già mostrato nel turno precedente, in modo tale da non esporre proprio tutto l'arsenale che poteva vantare, anche se probabilmente con il Kamui avrebbe potuto tentare anche un'offensiva efficace. In un semplice battito di ciglia il disegno delle tomoe cambiò, con le tre gocce nere che andarono a formare un unico motivo. Nel momento stesso in cui attivò il Mangekyo Sharingan, il membro delle forze speciali attinse al potere nascosto di quegli occhi per creare una figura dalle forme umanoidi attorno a sé, un manto di chakra blu che andava a formare un busto attorno al konohaniano, con una testa che sopra di essa fissava gli avversari con i propri occhi vuoti di ogni espressione.
    Mangekyo Sharingan
    shisui2_zpsv0z62ohv
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per massimo tre turni, poi bisogna attendere almeno un turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - II° Stadio
    Incomplete_Susanoo_zps3f3559bf
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Avendo comprovato la potenza del jutsu avversario che gli stava per essere rivolto contro, il konohaniano si era aspettato di subire alcuni danni dall'offensiva, andando a distruggere la creatura che avrebbe potuto decidere di ricreare o meno in seguito dipendentemente da come sarebbe avanzato lo scontro. Invece il corpo della creatura resistette tranquillamente al colpo subito dal jutsu avversario, arrestandone la corsa e lasciando l'Uchiha completamente incolume e sorpreso dalla cosa. Tuttavia, nonostante questo inaspettato evolversi degli eventi, Murasame non aveva perso di vista l'avversario che si era diretto in cielo, tornato visibile pochi attimi prima e che, con maggiore velocità rispetto a quello a terra, stava componendo i sigilli per la medesima tecnica. C'era anche un'ulteriore differenza rispetto alla copia a terra e a com'era poco prima, l'aspetto esteriore, ma tuttavia il giovane della Foglia aveva già visto una mutazione simile e tentò di non rimanerne troppo sorpreso, tenendo comunque in considerazione il possibile effetto che aveva sulle performance dell'avversario. Sarà la quinta volta che la usa, forse anche di più. Non si stanca di utilizzare sempre lo stesso jutsu? Pensò mentre la propria creatura si rimetteva in guardia nuovamente, pronto a ricevere il colpo. Stavolta però, con altrettanta sorpresa per il giovane della Foglia, la tecnica riuscì a passare attraverso il corpo del Susano'o, andando a sortire qualche danno all'Uchiha che, nonostante fosse stato costretto a cadere in ginocchio e a vedere crollare a pezzi la propria creatura, non voleva lasciare che questo piccolo impedimento gli rovinasse quanto voleva fare. Non devo comunque perdere la concentrazione, probabilmente usa una tecnica simile al mio hijutsu, solo che funziona per le tecniche doton. Al momento comunque non riattiverò il Susano'o, anche se mi terrò pronto ad ogni evenienza per riproporlo eventualmente in campo. Dal canto suo, poi, il clone raiton non aveva ben notato da dove provenisse l'attacco, almeno non immediatamente, ma riuscì comunque a risalire alla fonte seguendo il flusso a ritroso, senza potervisi comunque concentrare troppo. Accecali! Fu l'ordine infatti che ricevette dal proprio originale, afferrando la richiesta che fu accompagnata da un piccolo cenno con la testa verso l'avversario che aveva attaccato da mezz'aria, indicandogli in tal modo chi doveva essere l'interessato della tecnica illusoria. Visto il fatto che il vero Ishui fosse ricoperto dal sigillo maledetto, probabilmente avrebbe comunque mirato principalmente a lui con il diversivo. Fu così che, quindi, il clone compose i sigilli per il genjutsu che avrebbe creato una forte luce proveniente dalle proprie spalle, in modo da limitare anche se per poco la vista agli avversari, oltre che far vivere una scena differente rispetto a quella reale a quello che doveva essere il vero Ishui se questo avesse visto la luce emessa dal raiton kage bunshin. Se il vero Otoniano fosse caduto vittima del genjutsu avrebbe visto scomparire con uno scatto fulmineo il vero Murasame, per poi farlo riapparire affianco a sé con la mano sinistra interamente ricoperta di uno strato di chakra che, a differenza del Chidori a cui era ispirato, era di natura katon. Avendo però il medesimo funzionamento in mente, il movimento del braccio stava mirando a perforargli il fianco e penetrare nella carne fino a raggiungere possibilmente i polmoni. In realtà il giovane ANBU della Foglia, non appena apparsa la luce, aveva cominciato a comporre al massimo della velocità uno dei jutsu che secondo lui meglio si adattavano alla situazione, permettendogli di mirare ad entrambi gli avversari, giusto nel caso in cui la sua supposizione fosse errata. Infatti i fasci di chakra raiton creati dalla Iton Raiha furono direzionati con un braccio verso quello che pensava essere il vero Baitei, e con l'altro diretto invece contro quello che nell'ultima azione aveva attaccato per primo. Penso che con le illusioni non se la cavi troppo bene, spero di riuscire ad essere più efficace questa volta. Maledizione, sta già finendo? Concluse nella sua mente Murasame mentre sentiva che gli effetti della pillola del soldato stavano abbandonando il suo corpo, così come un po' di chakra consumato dallo sforzo fisico.
    Raigen Raikouchuu - Illusione Fulminea Accecante
    GVuG
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli l'utilizzatore comincerà il Genjutsu che si presenterà, inizialmente, come un'ondata di luce abbagliante che ha come fulcro l'utilizzatore della tecnica. Il forte flash dura solo qualche istante ma subito dopo l'utilizzatore potrà far comparire qualsiasi cosa voglia nella testa dell'avversario anche se, normalmente, la tecnica viene usata per far credere di essere attaccato da un lato mentre un alleato attacca dall'altro prendendolo di sorpresa. L'utilizzatore della tecnica dovrà rimanere immobile durante il genjutsu e per far cadere nel genjutsu l'avversario, quest'ultimo, dovrà vedere il flash iniziale. Sarà possibile uscire da questo Genjutsu tramite il Kai oppure subendo una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15

    Arte dei Sigilli
    GpQw

    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    GpOw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra di tipo Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a trenta metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno causano danni gravi da ustione.
    Consumo: 15/2= 8


    Murasame Uchiha
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    91-8-8-20-15-8-4=28Concentrato, leggermente confuso.+1 fisico / +1 motorio (pillola del soldato, in fase di conclusione)
    FisicoTaglio di lieve entità al pollice, ferita di medio-lieve entità da impatto.
    Doppia Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai [10/10]Fumogeni [5/5]SpecchioRadiolina
    Shuriken [20/20]Palla Luce [2/2]Cimice [3/3]Pillole del soldato [2/3]
    Cartebomba [5/5]Cartebomba [5/5]Fili metallici [30/30]Pergamene Minori [2/2]
    Gilet Konoha
    ArmiAccessori
    Palla Gelo [5/5]Torcia LuminosaAccendino
    Varie
    FoderoTsurugizakuraRotolo minoreKunai ricurvo
    Tasca supplementareCerbottana [5/5]RotoloKusarigama Maggiore
    Taschino da braccioKunai a tre punte [5/5]////
    Sigilli d'evocazione
    Armi da lancioShuriken Pesanti
    Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]Fuuma ShurikenUchiha Shuriken [3/3]
    Abbigliamento
    GuantiAnello Kai
    ParabracciaPerfetti
    Sigilli di ProtezioneOcchio dx
    ScouterRiposto


    Arti Ninja
    Abilità/JutsuStato
    Mangekyo SharinganAttivo
    Note
    Due palle gelo attaccate ad altrettanti kunai;
    Due cartebomba legate ad altrettanti kunai;
    Tre shuriken a cui sono legati 10 metri di filo metallico ciascuno;
    Pillola del soldato attiva [turno 3 di 3]
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Admiral:
    - Qualche tempo verbale cannato ed alcuni errori di distrazione.
    - Usi i sigilli per effettuare la tecnica della nuotata che non li richiede
    - Non è molto carino utilizzare la nuotata nel sottosuolo per evitare un jutsu S, essendo oltretutto il jutsu di immersione più lento del GDR. Vista la dinamica e l'anticipo con cui viene utilizzata la tecnica non parliamo di un vero e proprio errore e non ti segno più che un'annotazione a riguardo

    Lord:
    - In alcune frasi ti sei mangiato qualche parola.
    - Se segnassi il costo della tecnica/2 quando usi il potere dell'anello renderesti molto meno macchinosi i calcoli a chi fa la correzione.
    - Al secondo post segni un malus motorio di due gradi in seguito al genjutsu, quando dovrebbe esserci anche il malus fisico
    - Nell'ultimo post sbagli a contare il chakra che dovrebbe essere 61 e non 42
    - Nell'ultimo post nuovamente segni il malus solo motorio e lo segni come un -2 anziché -1 come dovrebbe essere da tecnica

    Bella sfida, il numero di post è un po'risicato, ma ciò nonostante siete riusciti ad appassionarmi con una serie di offensive senza esclusione di colpi.
    Dal punto di vista degli errori lo scontro si è sviluppato molto bene per entrambi e decisamente non ho nulla da ridire, gli unici errori sono infatti stati in sede di spoiler e di valutazione dei bonus/malus. Alla lunga l'utilizzo ridondante del flusso di roccia da parte di Ishui lo portava ad assomigliare più all'antagonista di un qualche videogame platform che ad un cazzuto shinobi di Oto, a sua discolpa contro un avversario come Murasame non poteva fare molto diversamente se non voleva rischiare di infilarsi in situazioni da cui sarebbe difficilmente potuto uscire, purtroppo però come si suol dire chi non risica non rosica e di conseguenza vista la conta degli errori,
    i danni subiti e le strategie portate a segno dichiaro Admiral vincitore. Lord potrà continuare a sfoggiare "vestiti porcheria" nello scontro per il terzo/quarto posto.
     
    .
8 replies since 24/8/2017, 16:22   480 views
  Share  
.
Top