Ishui Baitei vs. Yukimura Hyuuga

V° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Finale 3° e 4° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Nome Utenti: Lord'S vs fabio-94
    Sfidanti: Ishui Baitei vs. Yukimura Hyuuga
    Villaggi: Otogakure no Sato vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Koh Brah

    Questo è un incontro ufficiale del V° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Inizia Lord's.


    CITAZIONE
    Arena Valle della Fine
    VOE
    Fedele riproduzione della Valle della Fine, nel paese del fuoco, quest'Arena è composta da un grande lago e dagli scogli presenti solo al limite di questo. Si estende anche verticalmente lungo la cascata e fino alla sommità delle due statue, rappresentanti dell'eterna disputa fra il Clan Senju ed Uchiha.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    L'Arbitro.

    Non fatevi ingannare dalle sue forme sinuose, dalla sua avvenenza o dal suo aspetto giovanile. Quella che avete davanti è la più anziana Kunoichi in servizio non solo presso Otogakure, ma in tutto il continente. Alla veneranda età di 122 anni, la signora riesce ancora a sfoggiare un fisico da ventenne. Si dice che conosca più Jutsu dei Cinque Kage messi assieme e che il suo aspetto derivi da un Jutsu Proibito, anche se nessuno può averne la certezza.
    Il Kokage è solito rivolgerlesi con l'appellativo di Koh-Sama o Ebi-Dono, dato che si dice anche che sia la più grande esperta di tecniche sui serpenti.


    Edited by Werner von Wallenrod - 7/9/2017, 08:29
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    Un atro incontro era terminato ma stavolta il Baitei si era scontrato contro un muro ben più solido di quelli che aveva abbattuto precedentemente. Per la prima volta, in questo torneo, Ishui non aveva potuto far nulla contro un'avversario tanto abile. Anche stavolta, comunque, il giovane del Suono si era ritrovato con vistosissime ferite e praticamente a corto di ogni energia. Stavolta, però, tutte le sue offensive non avevano sortito alcun effetto sullo sfidante nonostante il notevole aiuto datogli dal campo. Neanche l'ultima Daichi Denryū, che pareva aver investito in pieno l'Uchiha, pareva aver sorbito qualche effetto grazie ad una sorta di scheletro di chakra. "In questo torneo ho avuto l'occasione di confrontarmi con dei veri geni..." Aveva pensato il giovane prima di aggiungere, vagamente disgustato: "Anche se molti di essi erano quasi esclusivamente utilizzatori di Raiton." Aveva pensato mentre si trovava disteso sul lettino all'interno di una camera candida ed asettica. Il fortissimo odore di disinfettante riempiva completamente le narici dello Special Jounin provocandogli un leggero senso di fastidio. La porta della camera, fino ad ora chiusa, si era aperta di scatto mentre una persona entrava nella camera, accompagnata da un ritmico tichettio di tacchi. Uno sbuffo aveva fatto comprendere al Manipolatore del Doton che la nuova venuta, a quanto pareva, era evidentemente molto alterata. «Sei stato sfortunato...» Aveva detto l'ormai familiare voce della Kunoichi che l'aveva accudito durante tutto il proseguimento del torneo. «Ma per tua sfortuna sono ancora qua.» Una pausa, mentre la donna si avvicinava al lettino. Finalmente il Manipolatore del Doton poteva vedere in volto la Dottoressa che l'aveva curato precedentemente. Quest'ultima aveva poi continuato con un smorfia sul viso: «Ho capito, ho capito. A quanto pare ti fa proprio schifo essere rimesso in sesto da me...» In questo modo aveva fatto scoppiare a ridere il suo paziente che aveva subito delle terribili ferite andando ad emettere una smorfia di dolore. «Acciderbolina...» Aveva detto trattenendo per un attimo le risate ed il dolore. «Mi avete proprio scoperto, mia cara dottoressa.» A quel punto anche la donna aveva risposto ridendo leggermente preoccupata prima di mettersi al lavoro per sistemare le ferite ricevute dal Baitei. «Togliamogli questi stracci che ora ci penso io...» Aveva detto la donna con voce stavolta dolce ed in qualche modo protettiva.
    Ishui aiutato dalla donna e da un suo assistente aveva quindi cominciato a spogliarlo togliendo gli abiti bruciacchiati che venivano tagliati con un bisturi ed immediatamente gettati via, oramai inutilizzabili. Quando era finalmente nudo, se non per dei Boxer - anch'essi ricchi di bruciature -, il Ninja di Oto aveva cominciato a provare una sensazione d'intenso piacere. Questa si diffondeva in tutto il corpo del Bruno partendo dai punti in cui quest'ultimo percepiva il contatto sfiorato con le mani della donna e con il suo Chakra curativo. «Per favore non fare mai più questo al tuo corpo.» Aveva chiesto la donna mentre si occupava delle ustioni sul petto del giovane uomo. «Non avrai sempre la possibilità di essere rimesso in sesto da una squadra medica. Quindi cerca di essere meno avventato!» Così dicendo si era spostato sul ventre prima di continuare. «Beh stavolta a quanto pare dobbiamo togliere anche queste...» Aveva detto mentre il Baitei sentiva un vago rumore metallico. «Lasciateci soli...» Aveva detto alla sua equipe mentre la lama carezzava dolcemente l'anca del Ninja senza, però, ferirlo avendo tagliato via gli ultimi stracci che coprivano le sue nudità. «Ho detto che ci avrei pensato io a te...» Aveva detto la donna mordendosi un labbro.
    Il giorno seguente, riposato e carico, il Ninja del Suono attendeva nello spogliatoio di scendere in campo. La sua carriera come Shinobi non era cominciata neanche un anno fa e già si trovava a dover competere per il podio in un torneo tanto prestigioso. "Come ho fatto ad arrivare fino a questo punto?" Si era chiesto mentre controllava la fasciatura che gli ricopriva il basso ventre. Le ustioni che aveva subito nel suo scontro precedente erano state guarite completamente grazie all'abilissima Inari. Tuttavia la zelante dottoressa aveva insistito nel proteggere alcune zone del suo corpo, quelle che erano state più interessate dalle ustioni, con un unguento che aveva richiesto delle fasciature. Stiracchiandosi il Bruno aveva valutato la comodità di quell'ingombro che, però, pareva non pregiudicare in alcun modo i movimenti dello Special Jounin. "Io non sono un genio." Si era detto valutando le sue capacità e le sue migliori qualità. "Tuttavia sono decisamente bellissimo e sfacciato..." Si era detto mentre sorrideva valutando che le capacità migliori non portavano grandi benefici in battaglia. "A meno che io non combatta nudo nel prossimo scontro, ma dovrei avere la sicurezza di trovarmi contro una Kunoichi." Aveva aggiunto ridendo mentre indossava una maglia grigia attillata. Su di questa aveva poi indossato la solita divisa di Oto color viola "cattivone". "Che tristezza... Stavolta nessuno mi chiede se voglio indossare qualcosa di ""Appariscente""." Aveva pensato prima di aggiungere sghignazzando: "Forse non hanno molto apprezzato il mio garbato rifiuto nello scontro precedente..." Nel mentre gli tornava in mente l'espressione del ragazzo che l'aveva accompagnato la volta scorsa mentre lo mandava a fanc...iulleggiare.
    Ignorato dall'amministrazione del torneo, evidentemente scontenta di aver perso il loro pagliaccio, il Baitei si era quindi vestito di tutto punto pronto per scendere in campo al meglio delle sue possibilità. Stavolta si combatteva per un premio in denaro concreto ed il Manipolatore del Doton avrebbe sicuramente gradito potersi permettere il lusso di comprare la carta igienica a quattro veli invece di quella in stile cartavetro. Certo avrebbe potuto provare a svendersi per una ben più probabile vittoria ma non gli erano mai piaciute gran che le imposizioni dall'alto. Mentre controllava il Filo metallico legato ad una delle sue frecce il Ninja di Oto aveva sentito qualcuno bussare alla sua porta. «Lo scontro sta per cominciare.» Aveva detto una voce dura, roca, che pareva non lasciar spazio a repliche. "Di certo preferivo i ragazzini leggermente stupidi che mi affibbiavano durante i primi gironi..." Aveva pensato mentre posava la freccia nella faretra posta alla cintura e si alzava scrollando le spalle. «Mah va beh fa niente.» Aveva detto mentre scuoteva la testa per far muovere al vento il suo ricciolo ribelle. Dopo due passi lo Shinobi si era ritrovato di fronte alla porta pronto per aprirla ed incontrare il suo nuovo Baby Sitter all'esterno.
    Seguendo il suo attendente il Baitei aveva cominciato a camminare per corridoi scarsamente illuminati, evidentemente scavati nella roccia. Forse anche quest'arena sarebbe stata perfetta per le sue capacità apparendo così "rocciosa". Il Manipolatore del Doton lo sperava con tutto il cuore e come una ragazzina superstiziosa incrociava entrambi gli indici con i rispettivi medi dicendo dentro di se: "Basta Raiton vi pregoooo!" Con questa preghiera lanciata al cielo con tutta la sua speranza il Ninja di Oto era arrivato ad una sorta di montacarichi abbastanza ampio da farci stare un paio di persone. «Attendi qui senza muoverti. Verrai portato nell'arena a breve.» Aveva detto il suo accompagnatore dall'aria poco simpatica. «Zipatrone.» Aveva detto Ishui scimmiottando la sua voce roca mentre dondolava con la testa. Subito dopo il meccanismo aveva cominciato a salire verso l'alto proprio mentre l'omaccione stava per cominciare a parlare. Con un'angelica faccia da schiaffi il Bruno aveva salutato l'energumeno con la manina prima di uscire lentamente, troppo lentamente, dalla visuale dell'uomo.
    Lo Special Jounin dopo quasi un minuto di ascesa verso l'alto era finalmente arrivato sulla superficie investito dal sole a picco sull'arena. Quando gli occhi del Manipolatore della Terra si erano abituati a ciò che aveva davanti il Ninja del Suono aveva potuto vedere tutta la zona dalla sommità di un'alta statua. Questa rappresentava un Ninja completamente bardato in un'armatura completa. Una di quelle che si potevano vedere dietro le teche delle armerie più fornite. Una di quelle armature troppo care anche per essere solo desiderate. "Minchia... Non si sono sprecati per questa finale!" Aveva detto fischiando in senso d'approvazione mentre osservava l'altra statua a poco più di quindici metri di distanza da quella su cui si trovava. Questa era simile ma diversa da quella su cui si trovava il Ninja di Oto. Quella era in un certo senso più "spigolosa". "Questi due di sicuro dovevano essere dei pezzi veramente ma veramente grossi per essersi meritati queste statuette così fini, delicate e per nulla pacchiane." Aveva aggiunto mentre si guardava intorno notando l'arbitro posto quasi sul ciglio della cascata. La donna, la stessa Koh Brah che aveva arbitrato lo scontro precedente del Baitei, rimaneva in perfetto equilibrio grazie ad un preciso controllo del chakra. "Cazzo vuoi vedere che è quella che mi porta sfiga!?" Si era detto il Bruno vagamente preoccupato mentre si ravanava vistosamente le palle in un segno scaramantico.
    Una volta che il suo avversario era apparso il giovane di Oto si era presentato agitando la mano mentre un grande sorriso gli appariva sul volto: «Ciao Bellino... Io sono Ishui Baitei, piacere!» Così dicendo aveva continuato ad agitare la mano in segno di saluto smettendo dopo un mezzo secondo. Calmo e rilassato lo Special Jounin aveva quindi atteso l'invito da parte dell'arbitro di Oto a cominciare con le danze.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus//
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [19/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]


    Edited by Lord'S - 6/9/2017, 20:17
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Volpe, voce interiore, Koh Brah, Ishui Baitei

    Le ferite non erano così tante ma ciò che doleva più di tutto era il sapere di non avercela fatta, il uso avversario era stato più abile di lui, se aveva fatico per arrivare a quel posto forse il suo avversario non si era neppure così tanto impegnato. Le sue riserve di chakra erano diminuite velocemente e in modo drastico, aveva fatto uso di una svariata quantità di jutsu di altro livello, almeno per lui, con la conseguenza di prosciugargli le energie. La quantità di abili shinobi a questo torneo era più che evidente, ogni avversario affrontato dallo Hyuuga aveva usato jutsu particolari e specialmente il suo ultimo gli aveva mostrato il significato della vera forza bruta. Tsk... Ero così vicino per la finale e invece non ci sono riuscito... Che amarezza e pensare che ho cercato di dare tutto me stesso... Stringeva forte i pugni per il suo insuccesso. Quel vigliacco con i suoi loschi mezzi... Nulla di quel tipo mi piaceva, ne il suo atteggiamento ne il suo modo di combattere... Se solo avessi un'altra possibilità gli mostrerei che con me non si scherza.... Rifletteva sulla sconfitta e sui suoi passi falsi, questa volta non ci sarebbe ricaduto e questa volta non si sarebbe fatto prendere per alcun motivo in contropiede. Ad un certo sorrise, di tutta questa storia c'era un lato positivo.Penso che avrai una bella gatta da pelare nell'affrontare il mio maestro... Lui è totalmente ad un altro livello rispetto me... Cerchiamo di dare il massimo, giusto Musarame?! Il tempo di leccarsi le ferite era giunto al termine, ora non gli restava che scendere sul nuovo campo di battaglia e di affrontare il proprio destino. Passo nuovamente in rassegna il suo equipaggiamento, ripassò velocemente alcune strategie di attacco e di difesa, non sapeva chi si sarebbe trovato avanti ma avere le idee chiare sarebbe stato meglio. Si strinse il coprifronte ed ora si poteva definire decisamente pronto. Con voce squillante furono chiamati e incoraggiati entrambi gli avversari a scendere sul campo di battaglia. L'arena messa a loro disposizione era semplicemente spettacolare, una fedelissima riproduzione di quello che era uno dei posti più famosi e più importanti del Villaggio della Foglia. In una delle due state di pietra raffigurato c'era il Primo Hokage, un ninja dal potere e dalla generosità immensa, quello dall'altro lato era il suo eterno rivale, non tutti era a conoscenza di questa storia ma tutti sapevano dell'importanza del luogo. Spettacolare... Non si sono minimamente risparmiati, che onore combattere in questa valle dove tutto è iniziato.... I due sfidanti situati rispettivamente sui lati opposti, ognuno su una statua, in attesa del segnale d'inizio. Ciao Bellino... Io sono Ishui Baitei, piacere! Il piacere è tutto mio! Yukimura Hyuuga! Ninja di Konoha! Disse indicando con orgoglio il suo corprifronte.
    Calma ragazzi, non ho ancora dato il via e prima dovrete prestarmi attenzione, già so che conoscete le regole ma voglio rinfrescarvi la memoria!
    Il ninja di Konoha già sapeva ciò che avrebbe detto e nel mentre stava pensando ad un attacco, questa volta non si sarebbe dato per vinto. Potete usare qualsiasi tipo di equipaggiamento e tecnica, non avete limite di tempo, si continua finché non dico il contrario e non si uccide. Anche se dubito che ne siate capaci, iniziate rammolliti! Non appena sentì quella parola si era già predisposto a compiere i sigilli per far cadere vittima di un doppio genjutsu il suo avversario, aveva iniziato volutamente con un jutsu di semplice natura dal momento che avrebbe richiesto un quantitativo inferiore di sigilli. Sperava di essere riuscito in questo piccolo trucchetto per poi una volta riavuta l'occasione riprendere con un'altra breve sequenza di sigilli, il fuoco emesso avrebbe bruciato i metri di distanza dal suo avversario e avrebbe bruciato fino a quando non avesse chiesto pietà, sapeva che una fiammata costante arrecava più danni.

    Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu - Duplice Tecnica della Falsa Postazione
    doppiatecnicadellafalsaposizione
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile sovrapporre due Genjutsu insieme facendo così finire l'avversario in una doppia illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima dovrà cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra, ma si potranno sovrapporre massimo tecniche di livello B.
    Necessaria la Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi
    GOPw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere a segno questo Genjutsu, l'utilizzatore dovrà eseguire una breve serie di Sigilli e la vittima dovrà vederne almeno una minima parte. Dopodiché l'illusione mostrerà un piccolo stormo di corvi partire dai vestiti dell'utilizzatore e puntare verso la vittima, circondandola. A quel puntò l'atmosfera intorno a loro muterà, tingendosi di tinte rossastre e purpuree, mentre la vittima si ritroverà a librare a mezz'aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, i quali si dirigeranno anch'essi verso l'avversario. Infine, alcuni di quegli stessi corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che si mostrerà alla vittima nel tentativo di attaccarla o di parlarle. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione, poiché l'utilizzatore sarà costretto a rimanere immobile per i primi due secondi e sarà in grado di muoversi e attaccare realmente l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa tre secondi. Per dissolvere questo Genjutsu basta utilizzare il Kai o subire una ferita d'entità medio-lieve. Tuttavia, se il Genjutsu non viene dissolto prima che l'utilizzatore si materializzi dai corvi, ovvero entro tre secondi, la vittima si ritroverà con le proprie abilità fisico-motorie diminuite di un grado per un Turno.
    Consumo: 4
    Arte dei Sigilli
    GpQw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.
    Consumo: N/A

    Katon: Gōen no Jutsu - Tecnica delle Fiamme Violente
    GiQR
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica Katon è unica nel suo genere. Dopo una breve serie di Sigilli si potrà emettere una fiammata dalla bocca dal diametro di sei metri che arriva fino a quaranta metri di distanza. La fiammata procede a velocità media e se prende in pieno causa danni medio-gravi. Il vero vantaggio di questo Jutsu, però, è che la fiammata si potrà mantenere per tutto il Turno di utilizzo, arrivando ad aumentare i danni del bersaglio colpito fino a gravi nel caso in cui questo rimanga sotto il getto per più di tre secondi. Durante il Jutsu l'utilizzatore non potrà muoversi o utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno e queste ultime devono essere state attivate precedentemente all'utilizzo della Tecnica. In compenso potrà muovere la testa per direzionare al meglio la fiamma.
    Consumo: 8




    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    170-2-4-8=156

    illleso

    Determinato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    filo metallico(clone usato)

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)-1(clone usato)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 1)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 2 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce
    4) 1 shuriken legato con filo metallico da 10 metri. (clone usato)

     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    Ishui aveva salutato il suo avversario con la manina. Questo era un ragazzo dai capelli castano chiaro alto circa un metro e settanta con un fisico ben più slanciato di quello del Baitei che, grazie alle sue spalle molto ampie, pareva leggermente più tarchiato. Il nuovo venuto, all'apparenza estremamente fiero del suo villaggio, si era presentato indicando il suo coprifronte su cui era inciso il simbolo del villaggio di Konoha. Yukimura, il nuovo avversario, pareva aver una particolarità che aveva colpito il Ninja del Suono: "Come cavolo fa a vederci con quegli occhi così strani?" Si era chiesto il Manipolatore del Doton mentre l'arbitro dava le ultime raccomandazioni ai due contendenti.
    Non appena Koh Brah aveva dato inizio allo scontro lo Hyuuga aveva cominciato a comporre una serie di sigilli ben nota allo Special Jounin. Quelli erano i sigilli necessari per la Narakumi no Jutsu uno dei Genjutsu più semplici ma, allo stesso tempo, più utili nel comparto tecniche di Ishui. Non appena l'avversario dagli occhi bianchi era svanito all'interno di una nuvola di foglie il Ninaj di Oto aveva unito le mani per utilizzare il Kai. Questo era l'unico Jutsu, a disposizione del Bruno, in grado di sciogliere immediatamente le illusioni. La tecnica, per avere effetto, aveva bisogno che l'utilizzatore gridasse una singola parola che il giovane aveva pronunciato con voce decisa. «Kai...» Tuttavia lo Hyuuga non era riapparso dalla sua illusione mentre il Baitei aveva cominciato a librarsi nell'aria senza suo preciso ordine. "Non mi pare di aver attivato la Chōkeijūgan no Jutsu..." Si era detto mentre si calmava cercando l'avversario prima di aggiungere: "Come può essere possibile una cosa del genere?" Si era chiesto il Ninja mentre vedeva nel cielo, dalle tinte stranamente rossastre e purpuree, un gruppetto di corvi avvicinarsi alla sua posizione con fare minaccioso. Questi avevano cominciato ad avvicinarsi velocemente mentre il Manipolatore del Doton portava la mano verso il fodero, alle sue spalle, estraendo la sua splendida Omoikarui dalla candida lama con cui tranciare quelle bestie.
    ▪ Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2

    Con quell'arma lo Special Jounin era riuscito a difendersi da quell'offensiva senza essere troppo impensierito dalla sua condizione "volante". Ciò perché il Baitei era ben consapevole di poter controllare quella situazione grazie alle sue capacità di controllo del peso e quindi poterla volgere in qualche modo a suo favore. Guardandosi intorno il Ninja aveva continuato a cercare il suo avversario che si stava riformando a partire dai corvi sempre nella sua stessa posizione iniziale. Il ragazzo dai capelli castano chiaro appena apparso stava componendo una lunga ed all'apparenza articolata serie di sigilli. Quindi il Manipolatore del Doton, non a conoscenza della prossima offensiva avversaria, aveva deciso di ricorrere ad una delle sue difese più rapide. Il Chakra era stato quindi richiamato nella bocca per utilizzare l'Iwa Gōremu. Il construtto stava fuoriuscendo dalla bocca del Ninja di Oto che si era accovacciato, ancora a mezz'aria, per andare a sfruttare la difesa fornitagli dalle ampie spalle del golem. In questo modo Ishui puntava ad esporsi il meno possibile all'offensiva dell'avversario. Il golem che rappresentava la sua difesa più utile in queste situazioni, ciò grazie all'assenza di sigilli, stava quindi emergendo dalle sue labbra riuscendosi a formarsi solamente per parte del busto e per le braccia. Le ampie spalle del Golem erano state colpite da quello che doveva essere un Jutsu Katon, date le rabbiose fiamme che circondavano il Ninja dietro la sua creazione. La forza delle due Tecniche utilizzate dai due contendenti si era annullata a vicenda dimostrando l'evidente potenza di quelle fiamme. A quel punto la lama candida era stata riposta nuovamente al suo posto per liberare le mani del suo utilizzatore. Il Vincitore dell'esame Chuunin era stato estremamente fiero di quel risultato che gli aveva portato una Katana di splendida fattura che fino ad ora non l'aveva mai deluso.
    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    Gndh
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2

    Non appena il flusso di fiamme si era arrestato il Bruno aveva portato la sua mano destra verso una tasca della sua borsa per estrarre uno Shuriken. Questo era stato lanciato immediatamente verso l'avversario in modo da tenerlo occupato mentre il Baitei cominciava la composizione di una nuova serie di sigilli. Lo Shinobi del Suono in questo momento si era accorto del nuovo cambiamento del cielo, tornato limpido, e del fatto che si trovava nuovamente con i piedi ben saldi sul suolo. Registrando mentalmente ciò che aveva visto il Manipolatore aveva quindi fatto tesoro dell'esperienza per il futuro. Alla conclusione della nuova serie di sigilli era stata quindi lanciata una nuova stella ninja che grazie all'influsso dell Gen'ei Tajū Shuriken doveva moltiplicarsi fino ad ottenere la considerevole cifra di quindici copie. Il primo Shuriken, quello su cui non era stato imposto il Genjutsu, doveva puntare verso la spalla sinistra di Yukimura in modo da farlo spostare verso la sua destra, mentre il secondo, con i suoi cloni, doveva coprire una vasta aria, di cinque metri, andando a porre tra ogni stella ninja una distanza di circa trenta centimetri. L'unico vero Shuriken, all'interno di quella selva, doveva puntare alla spalla destra dell'avversario in modo da andare a "chiudere" l'ulteriore via di fuga.
    Con un passo di lato, alla sua sinistra, il Baitei aveva composto una nuova serie di sigilli utile per l'utilizzo della sua amata Ishi-shitsu shiboru. In questo modo, mentre compiva un secondo movimento, il Jutsu Doton avrebbe dovuto attivarsi rinchiudendo l'avversario tra quattro solide pareti di roccia. Subito dopo, per sfruttare l'effetto sorpresa offertogli dalla Pressione di Roccia il Bruno aveva utilizzato la Jibakujutsu nell'unica versione da lui conosciuta: la Horobosu. Il Kanji così creato - Distruggere -, direttamente sul suo palmo, si era staccato per andare a volare verso l'avversario che doveva trovarsi ancora rinchiuso dalle quattro mura.
    ▪ Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    Jibakujutsu - Tecnica delle Parole Incatenate
    GVok
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa singolare Tecnica si basa interamente sulla scrittura e non necessita di Sigilli Magici come la maggior parte dei Ninjutsu. Consiste nel tracciare con due dita di una mano un kanji, direttamente nell'aria, il quale sarà ben visile e grande all'incirca quanto due pugni congiunti, il quale permette di fare molte cose diverse a seconda dei kanji che si disegna. Una volta scritto il simbolo, per attivare, controllare e indirizzare la Tecnica, è necessario utilizzare le due dita con cui si è composto il kanji come se fossero dei particolari Sigilli a una mano legati esclusivamente a quest'Arte e in questo modo guidare il Jutsu. Tuttavia, questo è soltanto il Jutsu base, quindi non consente ampia libertà nell'utilizzo dei kanji ma solo l'accesso a tutti i suoi singoli Jutsu derivati.
    Consumo: N/A

    ▪ Jibakujutsu: Horobosu - Tecnica delle Parole Incatenate: Distruggere
    G0JD
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu sarà possibile far comparire direttamente sul palmo della propria mano il kanji Distruggere, dopodiché lo si potrà far staccare da essa ed indirizzarlo a velocità medio-alta contro un singolo bersaglio in un raggio di cento metri. Si deve ovviamente essere a conoscenza dell'esistenza di questo bersaglio e della sua posizione nel raggio d'influenza del Jutsu. Il kanji, quindi, si dirigerà verso il bersaglio designato, nel tentativo di raggiungerlo e colpirlo. Non appena il kanji entrerà in contatto con il bersaglio gli causerà una ferita d'entità medio-grave.
    Necessaria la Tecnica delle Parole Incatenate in Scheda.
    Consumo: 8

    In questo modo, grazie al confinamento imposto dal suo Jutsu Doton Ishui puntava a colpire con maggior sicurezza e precisione l'avversario. Ciò grazie alla grande velocità dell'ultima tecnica oltre che al ritmo serrato con cui aveva provato a portare e concatenare tutte le sue offensive. Voleva dimostrare di essere ben altro che una macchina spara Daichi Denryū. Tuttavia Ishui sapeva che non doveva permettersi il lusso di sottovalutare il suo avversario. Per essere arrivato fino a quel punto lo Hyuuga doveva di sicuro possedere delle ottime capacità. I due Shinobi stavano combattendo per un premio in denaro, oltre che per la gloria, e chiunque avrebbe dato tutto se stesso per ottenere i bigliettoni e forse anche la gloria. "Vediamo come si evolve la situazione..." Aveva pensato Ishui mentre vedeva viaggiare il suo Kanji ed aggiungeva: "Almeno per adesso pare non possedere il Raiton, ringraziando tutte le divinità."

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180- 2- 4- 2- 4- 8= 160
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus-1 Mot // -1 Fis [1/1]
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [17/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]


    Edited by Lord'S - 10/9/2017, 12:30
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Volpe, voce interiore, Koh Brah, Ishui Baitei


    Le fiamme bruciarono tutto ciò che si trovavano davanti a loro, lo Hyuuga aveva emesso il jutsu con tutto il fiato che aveva in corpo, in questo modo ne aveva aumentata la durata e i danni ma a quanto pare l'Otiano era stato previdente ed aveva generato un costrutto di roccia per assorbire i danni. Tsk...
    La difesa ha equiparato l'attacco...
    Prestava attenzione al suo avversario, di certo ora sarebbe passato ad una offensiva e così fece , non appena il flusso di fiamme si era arrestato il Bruno aveva portato la sua mano destra verso una tasca della sua borsa per estrarre uno Shuriken. Classico diversivo, shuriken per poi attaccare con altro, così come faccio io, come ha fatto il mio sensei, così come fece L'asuka nell'esame con me e così all'infinito.... Sorrise, lo Hyuuga si concentrò, non sapeva bene cosa aspettarsi ma sicuramente un'ottima difesa sarebbe stata l'ideale per contrastare una qualsiasi sorta di offensiva.
    Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica dei Sessantaquattro Palmi
    Gpd3
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'esecutore da fermo e dopo un paio di secondi di concentrazione, fa fuoriuscire dai palmi una grande quantità di Chakra, sotto una forma sottile ed allungata, simile a delle “fruste”, per poi muoverle con le braccia, creando una fitta barriera attorno a sé, in grado di bloccare o colpire tutti gli oggetti, nonché ninjutsu di lvB in un area di 5 metri di raggio attorno all'esecutore. Un avversario che si trovi a questa distanza subisce ferite da taglio di medio-lieve entità. Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    È possibile tenerla attiva per più di un turno ma c'è l'obbligo di restar immobili sul posto e pagare il consumo.
    Consumo: 8
    Un altro Shuriken era partito dopo una composizione di sigilli da parte dell'avversario e si era moltiplicato, immobile rimaneva sul suo posto, la sua difesa avrebbe sorpreso anche il suo avversario. Altri sigilli! lascerò la mia difesa attiva, vediamo chi la spunta! Gli shuriken che si erano moltiplicati non incutevano alcuna preoccupazione allo Hyuuga, concentrandosi era riuscito a farfuoriuscire dai palmi una grande quantità di Chakra, sotto una forma sottile ed allungata, simile a delle “fruste”, per poi muoverle con le braccia, creando una fitta barriera attorno a sé. Da quell'immenso gruppo di shuriken poté ben notare che solo due cozzarono contro quella barriera, un ricordo attraversò la sua mente. Lo stesso genjutsu che ha usato Seishin Utsukushi nello scorso torneo con me... Dovevo ricordarmelo prima... Pareti di roccia iniziarono ad alzarsi attorno allo Hyuuga, la loro resistenza era ben inferiore al potenziale della sua difesa difatti sotto i continui e ripetuti colpi delle sue fruste finirono per ritornare al loro stato naturale. Oltre alle pareti rocciose un'altra tecnica, sconosciuta allo Hyuuga, fu neutralizzata, il ninja del suono aveva terminato la sua serie di sigilli, ora poteva abbassare quella difesa e passare all'attacco. Ora è il mio turno! Un denso manto di chakra rosso inizò a ricoprire lo Hyuuga, la sua attivazione fu immediata, gli occhi erano diventati rossi, le pupille si erano assottigliate, lunghi denti gli erano cresciuti, stessa cosa per e unghie, ora si trovava a quattro zampe con una coda di puro chakra alle sue spalle. La coda si muovevano all'impazzata, la voglia di combattere si faceva sentire, a quattro zampe scattò contro il suo avversario, tra loro solo il vuoto li separava. Correva come una volpe, arrivato al bordo della statua saltò per poi iniziare a volare, mentre era in aria aveva reso il suo corpo più leggero che mai e con la mano sinistra aveva invece afferrato una bomba fumogena, la mano era rimasta chiusa per non mostrare al suo avversario ciò che avesse preso. Raggiunse l'altro lato dell'arena per poi scattare ad altissima velocità contro l'avversario, sotto i piedi del ninja del suono lanciò quella che doveva essere una bomba fumogena, la sua vista si attivò nello stesso istante, il suo stesso chakra aveva iniziato a fluire a grande velocità e intensità attorno agli occhi. L'adrenalina era a mille, riuscire a combinare il Byakugan con il manto del Demone dava allo Hyuuga una sensazione di potere unica e indescrivibile. Una volta raggiunto il bersaglio tentò di colpirlo con una sfera di energia in pieno petto. La sfera era stata creata poco prima di avvicinarsi in modo tale da aumentare l'effetto sorpresa. Almeno così avrebbe visto le capacità di quel giovane. Grazie alla sua vista nessun stupido trucchetto sarebbe servito, si sarebbe accorto anche di una blanda sostituzione o di altri trucchetti, quello era il suo punto di forza e lo avrebbe sfruttato al meglio delle sue possibilità. Come sempre una buona dose di chakra era andata via, avrebbe dovuto trovare una soluzione, le sue riserve svanivano ogni volta alla velocità della luce e così facendo in uno scontro dalla lunga durata avrebbe solamente che perso. Lo scopo di questo torneo per lui non era soltanto vincere ma anche confrontarsi con gli altri, scoprire i propri limiti e le proprie debolezze, soltanto così avrebbe potuto realizzare il suo sogno e soltanto così sarebbe migliorato. In cuore suo ringraziava ogni avversario, ognuno di loro gli aveva insegnato qualcosa, la vittoria o la sconfitta non era nulla se ripagate con l'esperienza.
    Jinchuuriki Genin
    GpDT
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura circonderà il Jinchuuriki. Gli occhi del Ninja diverranno rossi come il fuoco con un assottigliamento della pupilla; le sue unghie diverranno zanne e gli allineamenti del viso diverranno felini. Il Ninja godrà di un grado di velocità in più, mentre muovendosi a quattro zampe avrà un incremento di un ulteriore mezzo grado. A questo stadio, dietro al Jinchuuriki sarà visibile una coda di Chakra color rosso intenso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Byakugan
    GpAw
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)

    Rasengan - Rasengan
    GVKW
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15




    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    156-8-2-15-8-15=108

    illleso

    Determinato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    filo metallico(clone usato)

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)-1(clone usato)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 1)-1

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 2 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce
    4) 1 shuriken legato con filo metallico da 10 metri. (clone usato)

    -3forza/+3 motorio 1° Turno dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    +1 vel, +1.5(a quattro zampe)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    L'offensiva del Baitei era stata evitata con estrema semplicità dal suo diretto avversario. Questo, infatti, apparentemente senza scomporsi minimamente aveva cominciato a ruotare le braccia con precisione chirurgica intorno al suo corpo. "Qualcosa ha bloccato tutta la mia offensiva ben prima che arrivasse a destinazione..." Aveva pensato il Manipolatore del Doton dopo aver visto gli Shuriken esser colpiti da una qualche forza che li aveva mandati fuori rotta. Il Jutsu utilizzato dall'avversario, a quanto pareva, poteva rivaleggiare anche contro le sue tecniche. Infatti anche le mura di roccia da lui create erano andate distrutte dalla forza spostata da quei movimenti ben calibrati. L'ultima speranza per il Ninja di Oto per arrecare un qualche danno all'avversario, grazie alla Jibakujutsu: Horobosu, era andata anch'essa a scontrarsi contro l'apparentemente impenetrabile difesa dell'avversario.
    Non appena Yukimura aveva terminato di muovere le braccia si era ricoperto di un'abbondante strato di Chakra rosso e butterato. "Ma cosa sta facendo?" Si era detto Ishui prima di aggiungere. "Che cos'è quel Chakra che gli sta ricoprendo tutto il corpo?" Aveva aggiunto prima di ripensare ad uno dei suoi avversari precedenti, Okami, che aveva fatto una cosa del genere ricoprendosi di Chakra Raiton. "Potrebbe essere una versione simile ma Katon, dato il colore?" Si era chiesto infine mentre allo Hyuuga spuntava anche una lunga coda d'energia. Mentre i tratti del volto di Yukimura divenivano, in qualche modo, più animaleschi - aiutati anche dalla posizione a quattro zampe utilizzata dal giovane - questo aveva cominciato a correre sulla statua prima di saltare nel vuoto. "Cos'avrà in mente?" Si era chiesto il Bruno mentre vedeva il suo avversario non cadere verso il basso ma avvicinarsi levitando. "Interessante quindi dovresti possiedere anche tu la Chōkeijūgan..." Aveva pensato mentre immediatamente componeva un singolo sigillo per dar vita ad un Clone Roccioso direttamente alle sue spalle.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    GCSc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Seguito dal suo clone appena creato, a cui aveva passato le informazioni riguardanti un'avventata strategia d'azione, il Baitei aveva quindi fatto un balzo all'indietro, per porre circa un altro paio di metri contro la carica avversaria. Durante questo movimento lo Special Jounin aveva cominciato ad emettere il Chakra Doton dalle sue labbra per dar vita al suo fidato Iwa Gōremu. Stavolta, però, puntando ad utilizzare il Golem come aiuto attivo per tener occupato il suo avversario in uno scontro in corpo a corpo, aveva deciso di infondere una quantità maggiore di Chakra grazie all'Hijiriyama. In questo modo la resistenza della sua tecnica sarebbe stata ben superiore a quella mostrata precedentemente tanto da andare a destabilizzare il suo avversario.
    Infine, quando l'avversario aveva toccato terra, pericolosamente vicino, il Costrutto di roccia era stato formato per intero ed ora si frapponeva come un Bodyguard tra il suo evocatore e l'avversario. Quest'ultimo aveva lanciato ai piedi dello Shinobi di Oto quello che pareva essere un fumogeno che aveva liberato la sua nube grigiastra.
    Nel mentre il clone del Baitei, che non si era fermato dopo il primo balzo ponendo circa altri quattro metri nei confronti del suo evocatore, aveva cominciato a comporre una nuova serie di sigilli. «Ora...» Aveva intimato il Bunshin al suo alleato al termine di quella breve serie di sigilli mentre poggiava le mani sul terreno. Nello stesso momento che sotto i piedi del Manipolatore del Doton si era alzato l'alto muro del Ninpou Doryuu Heki, evocato dal suo clone, in modo da difendere se stesso da una possibile offensiva avversaria e di portare il suo evocatore lontano dallo Hyuuga. In questo modo, inoltre, l'Iwa Bunshin aveva anche provato a "costringere" l'avversario a confrontarsi contro l'Iwa Gōremu.
    Nel mentre Ishui, sparato verso l'alto, aveva concentrato il Chakra all'interno del suo Segno Maledetto. Il sigillo aveva cominciato a dipanarsi bruciando leggermente su tutto il suo corpo con un pattern quadrangolare fatto si angoli retti e squadrati. Il Golem era stato lasciato a confrontarsi contro l'avversario che creando una sfera di Chakra sul palmo l'aveva colpito con estrema potenza. Apparentemente con l'intento di superare la difesa del mostro di roccia per riuscire ad arrivare al suo evocatore.
    Questa strategia di disingaggio era stata pensata dalla mente del Baitei non appena aveva creato il suo clone che si era prestato in maniera eccellente nel compiere il suo compito primario. Non appena il Rasengan dello Hyuuga era andato a cozzare contro l'avversario Ishui era stato sparato verso l'alto dal Ninpou Doryuu Heki che ora si stagliava minaccioso sul capo dello Shinobi di pietra.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    GFWm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    Mentre viaggiava verso l'alto, sul ciglio del muro creato dal suo clone, Ishui aveva cominciato immediatamente a comporre la serie di sigilli necessaria per l'utilizzo della sua combinazione più potente. La serie per la creazione della Daichi Denryū era stata composta alla massima velocità fornitagli dalle sue dita e doveva esser coadiuvata e potenziata dall'utilizzo del suo Hijutsu, l'Hijiriyama. Questa combinazione di Jutsu doveva andare a creare una sola tecnica ben più potente che doveva andare ad investire completamente l'area coperta dal fumogeno senza, però, andare a colpire le mura create dal suo clone. In questo modo lo Special Jounin puntava a bloccare la via di fuga più vicina al suo avversario mentre il resto della zona doveva essere interessata dalla furia del suo nuovo Jutsu di livello S.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Nella migliore delle ipotesi l'avversario del Baitei non doveva possedere alcun modo per accorgersi dell'imminente attacco in arrivo dall'alto. Rimanendo quindi coinvolto completamente nella furia del Flusso di Roccia proprio mentre il clone andava ad allontanarsi dal muro da egli creato aggirandolo. La tecnica lanciata da Ishui doveva andare a distruggere, con la sua furia, parte della statua su cui si trovavano i due Shinobi facendo andare a precipitare nel lago sottostante vari detriti. Questo, però, non si sarebbe rivelato un grande svantaggio per l'avversario data la sua capacità, mostrata precedentemente, di volare. Per equilibrare le carte in tavola a quel punto anche lo Special Jounin aveva deciso di ricorrere al suo Chōkeijūgan no Jutsu in modo da poter andare a guadagnare una posizione sopraelevata. Attendendo il risultato della sua offensiva il Ninja di Oto aveva cominciato a levitare per portarsi a circa una quindicina di metri dalla sommità della statua su cui doveva trovarsi il suo avversario.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180- 2- 4- 2- 4- 8= 160- 4- 8- 8- 4- 8- 1= 127
    30- 15- 8- 7= 0
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [17/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]
    Segno Maledetto I [1/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]


    Edited by Lord'S - 11/9/2017, 20:54
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Volpe, voce interiore, Koh Brah, Ishui Baitei

    Byakugan
    GpAw
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A


    Jinchuuriki Genin
    GpDT
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura circonderà il Jinchuuriki. Gli occhi del Ninja diverranno rossi come il fuoco con un assottigliamento della pupilla; le sue unghie diverranno zanne e gli allineamenti del viso diverranno felini. Il Ninja godrà di un grado di velocità in più, mentre muovendosi a quattro zampe avrà un incremento di un ulteriore mezzo grado. A questo stadio, dietro al Jinchuuriki sarà visibile una coda di Chakra color rosso intenso.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Veloce come non mai lo Hyuuga continuava imperterrito la sua corsa, con la sua vista controllava tutto, ogni dettaglio veniva assimilato per poi essere immediatamente elaborato dal suo cervello, era un gioco di ruoli il quale avveniva tutto in istanti, quegli occhi erano in grado di mostrargli tutte le sfaccettature delle realtà o almeno la maggior parte di esse e grazie alla notevole velocità che aveva raggiunto era anche in grado di reagire in maniera repentina a ciò che gli si poneva avanti. Un grosso costrutto roccioso era stato creato dal suo avversario dopo aver evocato un clone di roccia, la sfera di chakra roteva velocemente, ora era chiaro che per arrivare al suo avversario sarebbe dovuto passare per quel costrutto. Estese il braccio rilasciando tutta l'energia che fino a poco fa aveva accumulato, del costrutto nulla più, in un batter d'occhio era riuscito a superarlo ritrovandosi la corsa bloccata da un grosso muro. Ottimo diversivo, ma questo non basterà a fermarmi. Teneva lo sguardo fisso sul bersaglio, la notevole quantità di sigilli e la grande quantità di chakra che stava accumulando erano fattori più che esplicativi di quello che sarebbe successo. Non vedendomi se mi sposto da questo lato, cioè oltre il muro che è il lato opposto dove punta con il corpo, dovrebbe mancarmi.... Senza perdere tempo una volta intuite le sue intenzioni aveva iniziato i sigilli per una tecnica di rapida e semplice attuazione. Completati i sigilli s'infiltrò nel sottosuolo spostandosi oltre il muro, nel mentre l'avversario aveva completato i sigilli e un jutsu dal grande potenziale distruttivo era partito pronto a scaraventarsi sul terreno. La sua grande velocità, combinata con la rapida e semplice tecnica aveva permesso allo Hyuuga di mettersi in salvo dalla potenza distruttrice di quel jutsu, un fracasso si sentì per tutta l'arena e una grande quantità di polvere s'innalzò.

    Arte dei Sigilli
    GpQw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.
    Consumo: N/A

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    G0k9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)
    L'avversario come previsto aveva scaraventato il jutsu nella direzione in cui puntava, in questo modo il muro creato dallo stesso Otiano era rimasto incolume e in questo modo lo stesso Hyuuga che si era spostato sotto terra, nel lato opposto in cui puntava il suo avversario, era riuscito a salvarsi. Erano rimasti solo due bersagli, uno in aria e uno per terra, le sue idee erano più che chiare e sapeva cosa fare per mettere la parola fine a tutto questo. Mentre scavava aveva richiamato una discreta quantità di charka attorno alle sue mani facendogli assumere, attraverso un accurato e preciso lavoro, l'aspetto di due spettarli leoni.
    Con avidità percorreva i metri che lo separavano dal clone avversario, sbucò dal terreno alle spalle del suo avversario ad una distanza di un paio di metri per poi rilasciare una discreta quantità di chakra contro quel bersaglio.

    Kyuubi no Kaze - Vento del Kyuubi
    Gpq8
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando per un paio di secondi il Chakra su uno dei propri arti superiori, il Jinchuuriki sarà in grado di scagliare un pugno con l'arto interessato e rilasciare una potente onda d'urto dal diametro di due metri che si estenderà per sei di lunghezza, arrivando a causare ferite medio-lievi. Può essere utilizzata su entrambe le braccia contemporaneamente, pagandone due volte il consumo e portando il diametro dell'onda d'urto a cinque metri, aumentando la gittata di ulteriori tre metri ma lasciando i danni invariati. In entrambi i casi, la vittima verrà sbalzata via di diversi metri.
    Consumo: 2

    Juuho Soushiken - Passo Gentile dei Leoni Gemelli
    Gpdd
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di usufruire al meglio del proprio Chakra per colpire il nemico. Una volta raggiunto il nemico potrà cercare di colpirlo con il Chakra concentrato nelle mani, che prende la forma di Leoni dall'aspetto spettrale. Inoltre, vista la grande quantità di chakra concentrato nelle mani, è possibile bloccare gli attacchi del proprio avversario, inclusi i colpi sferrati con Armi Piccole e Minori e Taijutsu fino al livello C. Si riuscirà ad infliggere al nemico ferite medio-gravi nei punti in cui viene colpito, per ogni singolo colpo. Inoltre, sempre per ogni singolo colpo, si potrà disperdere due punti Chakra dalle riserve dell'avversario.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Una volta effettuata l'onda d'urto si alzò in volo richiamando l'attenzione del suo avversario. Sono qui! Ora è il tuo turno! Iniziò la classica sequenza di sigilli per far cadere l'avversario in un doppio genjutsu. Il primo jutsu sarebbe stato da diversivo mentre il secondo avrebbe reso le cose più interessanti per lo Hyuuga. Non appena ne ebbe avuta l'opportunità si fiondò contro la sua preda iniziando una letale danza. I suoi colpi erano leggeri e veloci come la puntura di una zanzara ma letali come il morso di un leone. Due, quattro, otto, sedici e trentadue! Urlò a pieni polmoni mentre scaraventava tutta la sua rabbia e angoscia contro il suo avversario. Lo stadio del demone aumentava in maniera esponenziale le emozioni che provava, facile non era controllarle e aveva capito che parte del segreto era non nascondere gli anni bui del suo passato, le cose andavano affrontate e metabolizzate, piangere sul latte versato non aveva più senso, lo Hyuuga era cresciuto e continuava a farlo.
    Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu - Duplice Tecnica della Falsa Postazione
    doppiatecnicadellafalsaposizione
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile sovrapporre due Genjutsu insieme facendo così finire l'avversario in una doppia illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima dovrà cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra, ma si potranno sovrapporre massimo tecniche di livello B.
    Necessaria la Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi
    GOPw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere a segno questo Genjutsu, l'utilizzatore dovrà eseguire una breve serie di Sigilli e la vittima dovrà vederne almeno una minima parte. Dopodiché l'illusione mostrerà un piccolo stormo di corvi partire dai vestiti dell'utilizzatore e puntare verso la vittima, circondandola. A quel puntò l'atmosfera intorno a loro muterà, tingendosi di tinte rossastre e purpuree, mentre la vittima si ritroverà a librare a mezz'aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, i quali si dirigeranno anch'essi verso l'avversario. Infine, alcuni di quegli stessi corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che si mostrerà alla vittima nel tentativo di attaccarla o di parlarle. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione, poiché l'utilizzatore sarà costretto a rimanere immobile per i primi due secondi e sarà in grado di muoversi e attaccare realmente l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa tre secondi. Per dissolvere questo Genjutsu basta utilizzare il Kai o subire una ferita d'entità medio-lieve. Tuttavia, se il Genjutsu non viene dissolto prima che l'utilizzatore si materializzi dai corvi, ovvero entro tre secondi, la vittima si ritroverà con le proprie abilità fisico-motorie diminuite di un grado per un Turno.
    Consumo: 4
    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    GVSO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4

    Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    Gpdb
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno. Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4



    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    108-8-2 -4-8-4-4-4=74

    illleso

    Determinato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    filo metallico(clone usato)

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 1)-1

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 2 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce
    4) 1 shuriken legato con filo metallico da 10 metri.
    -3forza/+3 motorio 2° Turno dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    +1 vel, +1.5(a quattro zampe)

    Nei vecchi post status è rimasto un rimasuglio vecchio, è segnato -1 shuriken a tre punte da parte di un mio clone ma come già detto è un vecchio rimasuglio. Ora corretto.


    Edited by fabio-94 - 13/9/2017, 11:30
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniDottoressaAttendente
    Koh BrahAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva terminato la sua offensiva guadagnando una posizione sopraelevata da cui aveva cominciato ad avanzare allontanarsi dalla statua semi distrutta. Il giovane del Suono aveva deciso di lasciar mantenere quella posizione al suo clone mentre a sua volta volava verso il centro del lago su cui si stagliavano le due statue. Mentre si spostava aveva quindi portato la mano destra verso una delle tasche del suo gilet per estrarre la radiolina. "Sono proprio un babbeo di minchia..." Si era detto mentre indossava la piccola ricetrasmittente prima di aggiungere: "Dimentico sempre di indossare la radiolina in queste occasioni." Nel mentre aveva ricordando quante altre volte questa scena si era ripetuta negli scontri che aveva affrontato durante il torneo. Indossare quello strumento in maniera precauzionale ormai doveva essere un gesto automatico per uno Shinobi del suo rango. Al momento, comunque, non avrebbe comunque potuto parlare con il suo clone per coordinarsi in un prossimo attacco seppur quella mossa si sarebbe potuta rivelata utile per il futuro.
    Intanto, l'Iwa Bunshin aveva continuato a muoversi per aggirare il muro quando un rumore, alle sue spalle, aveva attirato l'attenzione del clone di roccia. Questo allora si era voltato per vedere il suo avversario, ancora ammantato nel chakra, fuoriuscire da una voragine sul terreno appena creatasi. «E' QUI...» Aveva gridato il clone mentre si girava completamente di scatto verso il suo avversario pronto ad affrontarlo portando la mano all'Omoikarui. I tratti animaleschi dello Hyuuga lo facevano somigliare più ad una bestia che ad un umano grazie ai denti aguzzi ed alla posizione leggermente curva. Lo Yukimura appena uscito dal suolo mostrava anche una nuovissima particolarità sulle sue braccia. Le mani del ragazzo di Konoha apparivano, infatti, circondate da un'ulteriore strato di chakra, stavolta azzurrino, che prendeva le fattezze di due leoni. "Ma chi sei Mowgli, il bimbo della giungla?" Si era chiesto il clone provando ad aumentare la distanza tra di loro con un passo all'indietro proprio mentre l'avversario scagliava un pugno in avanti.
    Il colpo era riuscito a colpire il clone del Baitei grazie all'onda d'urto conseguente al movimento delle braccia. La copia si era quindi andata a trasformare in un semplice ammasso di rocce e detriti che inermi si erano accasciati al suolo. Il Ninja di Oto, a mezz'aria, aveva ascoltato l'avvertimento del suo Bunshin provando a spostarsi ancor più velocemente verso la sua direzione. Dopo poco lo Special Jounin aveva sentito la voce del suo avversario che provava a richiamare la sua attenzione. Questo si era detto pronto all'azione. "Col cazzo che mi avvicino a te, amico..." Aveva pensato Ishui mentre, senza fermarsi neanche per un momento, aveva composto un singolo sigillo per dar vita ad un nuovo clone. Questo era già in grado di levitare grazie alla Chōkeijūgan da egli stesso utilizzata. "Se è riuscito a distruggere così semplicemente il mio 'Iwa Gōremu potenziato in uno scontro corpo a corpo vuol dire che è abile in questa branca... Quasi sicuramente più abile anche di me." Si era detto ben conscio delle sue carenze. Ad ogni modo, senza alcuna esitazione, il clone si era scagliato verso l'avversario pronto allo scontro incrociando le mani per comporre i sigilli necessari per l'utilizzo del Doozen Ryu.
    In questo modo il nuovo Ishui aveva guardato l'avversario prepararsi ad una serie di sigilli che, però non avevano prodotto alcun Ninjutsu. Non appena, però, il clone aveva visto il cielo tingersi di tinte purpuree, aveva terminato di eseguire i sigilli mentre il suo avversario si divideva in una serie di corvi. «Corvi...» Aveva detto la copia sussurrando nella radiolina memore del disagio provato dal suo creatore precedentemente. «Non vedo più Yukimura...» Aveva continuato mentre si guardava intorno provando a difendersi dai corvi estraendo un Kunai dalla sua borsa.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    GCSc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Grazie alla rapida comunicazione del suo clone il vero Manipolatore del Doton aveva compreso la situazione deciso di levarsi, rapidamente, di culo. "Quindi preferisci il combattimento corpo a corpo e per provare ad avvicinarti utilizzi quegli strani genjutsu." Aveva pensato il Baitei mentre continuava ad allontanarsi. "Questi ninja di Konoha, sempre a giocare con le loro illusioni." Aveva pensato memore dell'illusione subita precedentemente nello scontro contro Murasame. Il giovane del Suono aveva poi deciso di dimostrava in pieno tutta la sua sconsideratezza dopo essersi allontanato il più possibile mentre l'avversario si trovava ancora immobile. Senza esitazione, non appena lo Hyuuga aveva ripreso a muoversi, Ishui aveva annullato la Chōkeijūgan andando ad attivare quasi contemporaneamente la Kajūgan su tutto il suo corpo. Di nuovo la forza di gravità aveva fatto presa sul suo corpo che aveva riacquistato peso. Inoltre, grazie all'Aggravamento, la sua metaforica zavorra era stata raddoppiata andando a spingerlo verso il basso ad una velocità pazzesca.
    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    GtMl
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di due turni dopo il quale i suoi effetti cessano e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello B.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    In questo modo il Baitei puntava ad allontanarsi con estrema velocità dall'avversario che doveva andare ad occuparsi del clone scoraggiato dalla sua rapida fuga. Ciò, anche per non ritrovarsi poi alle prese con un attacco congiunto da parte del Bunshin e del suo creatore. Mentre scendeva il Manipolatore del Doton aveva cominciato la composizione di quella che oramai era la sua serie di sigilli preferita. Ancora una volta lo Special Jounin aveva deciso di ricorrere alla sua combinazione più distruttiva. Così aveva cominciato la composizione dei sigilli necessari per la Daichi Denryū mentre scendeva verso il basso attirato dalla forza di gravità. Dopo una decina di metri di discesa il ragazzo di Oto, per attutire leggermente lo scontro con l'acqua sotto di lui, lo Shinobi aveva annullato la Kajūgan andando ad alleggerire la presa della forza di gravità sul suo corpo.
    Come al solito, durante questo torneo, la sua tecnica più potente era stata ulteriormente potenziata dalla tecnica personale del Bruno, l'Hijiriyama. Quest'ultima tecnica era stata creata grazie alla superiore abilità, che poteva definirsi quasi innata, nell'utilizzo dell'alterazione della terra di Ishui. Andando così ad aumentare la capacità offensiva della tecnica il Ninja di Oto poteva riuscire a rivaleggiare con avversari ben più abili di lui. "Prendi questo..." Aveva pensato, infine, mentre dalle labbra del giovane cominciava a fuoriuscire il Flusso di Roccia proprio mentre il Baitei entrava in acqua. La botta con la superficie del lago, seppur il corpo del Bruno fosse stato alleggerito, aveva tolto per un secondo il fiato dell'utilizzatore del Doton. Nella mente del giovane del Suono si era poi riaffacciato il ricordo della sua prima visita al lago con la famiglia. Il dolore del suo primo e fallimentare tuffo a bomba gli bruciava ancora sulla pelle come una delle sue sofferenze più grandi della sua infanzia.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Provando a ricacciare via quel terribile ricordo il finalista aveva cominciato a nuotare verso l'alto provando ad ignorare il bruciore alla schiena. Per velocizzare la sua ascesa il Baitei aveva attivato nuovamente la Chōkeijūgan no Jutsu per riuscire ad uscire il più velocemente possibile dall'acqua grazie a bracciate veloci che avrebbero trascinato un corpo praticamente senza peso. Infine, concentrando il chakra, il giovane del Suono aveva poggiato i piedi sull'acqua riguadagnando la posizione eretta. In attesa di vedere il risultato della sua strategia offensiva il Ninja di Oto aveva guardato verso l'alto li dove prima si trovava lo Hyuuga.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Botta, Medio-Lieve, sulla schiena180- 2- 4- 2- 4- 8= 160- 4- 8- 8- 4- 8- 1=
    127- 4- 15- 8- 15- 8- 8= 69
    30- 15- 8- 7= 0
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    +2 Forza // -2 Motorio (Kajūgan)
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Shuriken [17/19]Occhio Ciberne.Pillole del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Fili Metallici [30m]Fili Metallici [30m]
    -X--X-Specchio-X-
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Spada VibranteRotolo Minore [Borsa]Sigillata
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    -X-Radiolina [#4]Cimici [3/3]
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]-X-
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoBicipite Dx
    Copric. Del DesertoIndossato
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m]
    Segno Maledetto I [2/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]


    Edited by Lord'S - 14/9/2017, 19:43
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Lord:
    - Ogni tanto ti perdi qualche pezzo di parola o fai errori di battitura qua e là da controllare.
    - Non puoi descrivere una serie di sigilli che nel jutsu viene definita breve come "lunga ed all'apparenza articolata".
    - Non riesco a capire perché segni come presenti in spoiler le variazioni di valori fisico-motori legate alla B doton se già nel corso del turno ne avevi annullato gli effetti.

    Fabio94:
    - Alcuni errori grammaticali e di battitura qua e là.
    - Nel primo post, così come in tutti quelli seguenti, non riesco a capire cosa dovrebbero indicare quell'usato dal clone, suppongo qualcosa trascinato da un copia-incolla in questo scontro. Anche se te ne accorgi e lo segnali verso l'ultimo post, lo stesso ci sono altre cose oltre allo shuriken.
    - Schivare una S con la tecnica della talpa sotterranea non è proprio il massimo, sopratutto considerando i fattori in gioco. Per quanto tu lo possa vedere con il Byakugan, la destrezza nei sigilli è già un fattore che dovrebbe metterti in difficoltà, se parliamo poi del fatto che ciò che fai è "scavare" un tunnel quella massa di detriti rocciosi ti sarebbe dovuta arrivare addosso in qualche modo.
    - Nello spoiler dell'ultimo post, oltre a non aver sistemato a dovere lo scalo effettivo della bomba fumogena, hai dimenticato di scalare due punti chakra connessi al vento del kyuubi.

    Lo scontro non è stato male, diversi scambi ma si vede anche per la stanchezza di essere arrivati fino a questo punto, ho trovato maggiori difficoltà a leggere la narrazione da voi fatta se paragonata a quella dei turni precedenti. Mi aspettavo qualche colpo più interessante sin dall'inizio, ma avete comunque avuto diversi exploit qua e là. Detto ciò rimane uno scontro tra Special Jounin che si rispetti, e per quanto riguarda gli errori non ce ne sono stati poi molti alla fine da parte di entrambi. Arrivando a quello che vi interessa davvero sapere, ovvero l'esito dello scontro, considerando la qualità della narrazione e la conta degli errori la vittoria va a Lord. Complimenti comunque ad entrambi che potete comunque farvi inserire le ricompense in ryo e pure farvi assegnare il relativo incremento di taglia.
     
    .
8 replies since 5/9/2017, 23:32   422 views
  Share  
.
Top