Addestramento Ishui Baitei

Hijutsu livello C - Iwa no Isan - Eredità della Roccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous

    Addestramento Hijtusu C


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Kohaku Kyofu (Supaku Handoru)
    Allievo:Ishui Baitei
    Hijutsu:Iwa no Isan
    Luogo:Carvena d'Addestramento
    Ore:10.00
    OT: Solite regole, siamo in una delle Caverne del Covo, sei stato portato qui da uno dei sottoposti del capo del Covo che si chiama Makui, il sottoposto è invece Jirama.
    Io non sono ancora presente nel campo.

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei aveva aspettato questo momento con gran ardore. Finalmente il suo reclutatore, Kohaku, aveva fissato il luogo per tramandargli le conoscenze promessegli. Quella possibilità aveva riempito il cuore del manipolatore del Doton di gioia. "Finalmente potrò scoprire qualcuno dei segreti del mio caro Kohaku." Aveva pensato il neo-Mukenin mentre indossava il suo abbigliamento più classico: un pantalone marrone/beige con una canotta bianca coperti da una giacca con bottoni e collo alla coreana. La giacca era stata volutamente lasciata aperta ed era pronta per essere sfilata all'occorrenza. La canotta, abbastanza attillata, si stendeva sull'ampio torace del giovane del Suono che si alzava ed abbassava seguendo il ritmo del respiro regolare del Bruno. Questo, infatti, si era steso sul pavimento, con le mani sotto il capo, mentre era intento a guardare il soffitto di una delle Caverne del Covo. Questa aveva un pavimento lastricato di ciottoli lisci all'apparenza di un bel color verde pallido su un fondo grigiastro. Sul perimetro della sala vi era, inoltre, uno scalino intonacato e decorato. La copertura del pavimento appariva danneggiato in più punti con la decorazione, dipinta in rosso con un motivo geometrico, che si era quasi del tutto cancellata. L'alone di maestosità di quella sala andava a tradire la sua bellezza originaria andata a disperdersi grazie all'insidia del tempo e dell'incuria. Il soffitto, che aveva catturato l'attenzione del giovane Ishui era, invece, stato spogliato dal suo intonaco originario dall'inesorabile scorrere del tempo.
    Il Baitei era stato condotto all'interno di quella stanza da uno dei sottoposti del Covo: Jirama. Questo era un uomo alto, dal corpo ben modellato da anni di allenamenti, che indossava un cappuccio che gli copriva interamente il volto. Seppur così imbacuccato il Manipolatore del Doton aveva potuto vedere che i pochi centimetri del corpo visibili, le mani, erano segnati da innumerevoli ed evidentissime cicatrici. Il Bruno non aveva provato a scambiare più di qualche parola con quel tizio dal fare arrogante. Ciò perché era troppo occupato a seguire i loro spostamenti all'interno della terra. "Mi siete tanto simpi, ma se provate a fare un passo falso non mi farò trovare impreparato." Aveva pensato l'ex-Special Jounin mentre continuava il suo cammino sguarnito da ogni arma, come gli era stato richiesto. Il giovane di Oto, tuttavia, si era arrischiato a portare solamente una delle sue armi più subdole: gli occhiali da vista. Questi, infatti, non gli erano solamente necessari durante la lettura dei rotoli Ninja ma soprattutto per la loro anima. All'interno di una delle due stanghette, infatti, vi era celato un utilissimo Seghetto Segreto apparentemente impercettibile. Quell'arma data la sua poco peculiare posizione era sempre riuscita a passare indenne ad ogni controllo o perquisizione. Dopo circa una mezz'ora di cammino il suo accompagnatore si era fermato dinanzi ad una porta abbastanza ampia per quanto spartana. «Siamo arrivati. Aspetta qua dentro, Kohaku non dovrebbe tardare...» Aveva detto l'uomo prima di aggiungere con tono ironico e con un sorriso maliziosamente malvagio stampato sul volto: «A meno che non sia troppo occupato con il suo amichetto.» Ishui aveva di rimando sorriso in maniera talmente forzata da apparire come una protagonista di una di quelle telenovelas della Foglia di quintultima categoria. In un perfetto cosplay di ConsueloMariaMontoiaDellaRosaRamires il Ragazzo del Suono aveva agitato la mano prima di varcare la soglia con circospezione, nonostante l'apparenza.
    All'interno di quella stanza il Baitei aveva subito cominciato ad annotare mentalmente qualsiasi dettaglio dalla misura approssimativa delle pietre del pavimento alla posizione delle crepe più evidenti dell'Intonaco. In ultimo aveva deciso di stendersi al suolo, con le braccia sotto il capo a mo di cuscino, per andare ad osservare il soffitto frastagliato dalla mancanza dell'intonaco ormai caduto da anni. «Spero proprio che il caro Kovfefe mi stupisca!» Aveva detto all'aria che lo circondava sperando che in questo modo la sua Fatina - Ninja - Madrina potesse ascoltarlo ed esaudire il suo desiderio di conoscenza e potere.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus//

     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)



    È pronto. Caverna quattro. Poche semplici parole che segnavano per sempre la vita del Covo. Non chiese neanche di chi si trattasse, era chiaro cosa intendesse Jirama. Soltanto una persona poteva interessare al bendato, soltanto ad una persona aveva promesso parte del suo potere. Annuì mentre ciuffi di capelli neri gli cadevano sulla fronte e davanti agli occhi. Li risistemò con un gesto della mano, invece delle bende, prendeva una fascia nera e l'avvolgeva intorno alla fronte e sopra l'occhio sinistro. La fascia venne legata strettamente dietro la nuca con due lunghi nastri di stoffa che cadevano sulla sua schiena. Le bende erano troppo difficili da sistemare ogni volta quando stava al covo e questa stava diventando progressivamente più comoda. Il resto della divisa nera della ex Iwagakure era a posto, ma decise di lasciare il gilet nella stanza, non ne aveva propriamente bisogno. Lasciò soltanto la borsa, il meccanismo del kunai nel braccio, le bende intorno al braccio destro e spostò gli Shinsui Kunai già marchiati dalla tasca del gilet alla borsa sulla schiena. Un attimo dopo era già fuori dalla stanza, procedeva nei corridoi bianchi che sapevano di disinfettante muovendosi verso i piani più bassi della struttura, là dove erano situate le "Caverne" enorme sale di allenamento scavate nella roccia e arredate in modi differenti.
    Arrivò alla porta della Caverna dove Jirama aveva lasciato il suo nuovo compagno in un battibaleno.
    Prima di entrare si passò la mano destra sopra la spalla, là dove era stato marchiato dal ninja di Otogakure non molto tempo prima. Un regalo lo definivano alcuni, una promessa da mantenere lo definivano altri pochi, come Arima, lo chiamavano una maledizione che si era deciso di autoinfliggere. In ogni caso, una promessa era una promessa e il Covo aveva appena guadagnato un nuovo shinobi tra le loro fila. Allungò la mano bendata verso la maniglia della porta. Non sapeva nulla del ninja che aveva davanti, solo che si era voluto fidare di lui, avrebbe dovuto fare lo stesso.
    Ishui... Le sue parole erano quasi fredde mentre si rivolgeva al ninja dai capelli castani e la porta si chiudeva alle sue spalle.
    Finalmente possiamo parlare per bene. Quando ti ho "prelevato" non ho avuto tempo di chiacchierare molto. Volevo comunque congratularmi con te per essere scampato al villaggio con le tue forze, a quanto pare non mi sbagliavo su di te. Sorrise, un sorriso che ormai quasi gli riusciva sincero nonostante a volte si interrogasse sul perché i muscoli erano così difficili da muovere in quelle bizzarre manifestazioni.
    Fece un inchino al ninja posizionandosi al centro della sala. Pietre verdi come pavimento, intonaco cascante sul soffitto, sul perimetro della sala qualche colonna, afferrò quello che però aveva chiesto a Jirama di portargli, ovvero un secchio pieno di ciottoli rotondi.
    Sei riuscito a scappare senza troppi problemi? Chiese il moro mentre afferrava il secchio e ritornava davanti a Ishui.
    Bene, bando ai convenevoli allora, una promessa è una promessa....Quello che sono venuto ad insegnarti è la seguente tecnica, inizierò con lo spiegartelo più dettagliatamente, perché magari potrebbe non essere chiaro fino in fondo cosa intendo... Appoggiò il secchio a terra mentre riprendeva a parlare. La prima tecnica che ti ho promesso si chiama Iwa no Isan, Eredità della Roccia, e ti permetterà di...rinforzare, i jutsu Doton di basso livello, rendendoli capaci di sovrastare o resistere a tecniche superiori...Nello specifico... disse invitando Ishui a guardare verso destra. Subito dopo eseguì una serie di Sigilli e schiantò le mani a terra, sollevando a circa dieci metri da lui quattro pareti di roccia solida nella Pressione di Roccia, la tecnica cominciò a muoversi cercando di intrappolare l'avversario che però non c'era ma a lui non serviva quello, serviva mostrarne la resistenza. Immediatamente dopo infatti inspirò a fondo per poi soffiare contro le pareti di roccia una sfera d'aria fumosa che si andò a schianatare contro le pareti di roccia, demolendole nel processo e dissolvendosi a sua volta.
    Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    GSdk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per due secondi, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4

    Questa è la tecnica al suo normale stato, sono entrambe di basso livello, potresti considerarle paragonabile alla Palla di Fuoco Suprema tanto amata dai ninja di Konoha, o la Mizurappa per darti una idea...ora guarda cosa succede quando uso il mio Jutsu...
    Subito dopo rieseguì tutto il procedimento ma stavolta rinforzò la Pressione con l'Eredità della Roccia trasformando le pareti di roccia in una tecnica di livello superiore e quando la sua Fuuton Endan si andò a schiantare contro la parete, quella non ne risentì affatto, continuando il suo processo di schiacciamento per poi disgregarsi da solo qualche secondo dopo.
    Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    GSdk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per due secondi, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4

    Stavolta la mia Pressione di Roccia era paragonabile in potenza ad una tecnica superiore, come la Dai Endan o il Dragone di Terra Cercò di squadrare negli occhi il suo nuovo allievo, per essere sicuro che avesse capito. Subito dopo continuò. Il quantitativo di Chakra che ho immesso in essa è minimale, anzi in questo caso è esattamente, pressappoco, la stessa quantità che avrei utilizzato per una tecnica superiore...Posso potenziare anche il Dragone di Terra a sua volta, rendendolo capace di rivaleggiare con tecniche superiori a loro volta, in quel caso però userei un minor quantitativo di Chakra grazie al mio Hijutsu che se avessi lanciato una tecnica superiore, questo perché non hanno realmente bisogno dello stesso ammontare non essendo così complesse...Non so se mi sono chiarito perfettamente...Qualche domanda?



    ChakraFisicoMentale
    265-15=250-4-4-4-4-4=230Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.


    Edited by Supaku - 28/10/2017, 12:18
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui non aveva aspettato che pochi minuti quando la porta della stanza in cui si trovava si era aperta per mostrare il nuovo venuto. Questo era il suo talent scout, ed al momento persona fidata, Kohaku. Il giovane uomo, su per giù della sua stessa età, era entrato nella sala portando con se quello che pareva essere un secchio. "Speriamo non mi voglia far spalare la merda di qualche bovino... Ne ho avuta abbastanza nella mia vita." Aveva pensato il Bruno mentre veniva salutato dal Mukenin. Con un colpo di reni aveva deciso di alzarsi dalla sua posizione distesa mentre la porta veniva richiusa alle spalle del nuovo arrivato. Come due vecchi amici dinanzi ad un Tequila che non si vedevano da tempo il ragazzo bendato aveva continuato a parlare. Con sincerità, o così pareva al Manipolatore del Doton, il suo interlocutore aveva utilizzato parole di stima per il suo operato mentre sorrideva incoraggiante ma un po' imbarazzato. "Un'altro ex-ragazzetto dall'infanzia difficile e problematico ferito dagli eventi che non sa esprimere le sue emozioni..." Aveva pensato il Baitei sorridendo di rimando in maniera naturale. Il moro a questo punto aveva guadagnato il centro della sala prima di chiedere se avesse avuto qualche problema durante la sua fuga.
    Dopo averci pensato per meno di un attimo il Ninja proveniente da Oto aveva cominciato a parlare con naturalezza. «Beh devo dire che non è stata una passeggiata ma grazie alle mie abilità di poter diventare completamente invisibile.» Così dicendo aveva scrollato le spalle prima di ricordarsi la biondina che l'aveva braccato. «Anche se una stronza bionda è comunque stata in grado di rintracciarmi e saltarmi addosso, letteralmente.» Aveva aggiunto ammiccando prima di terminare con naturalezza. «Anche se ora non rappresenta più un problema.» Per tenere un velo di mistero Ishui non aveva continuato a parlare e non appena il Kyufu aveva capito di poter andare avanti si era detto pronto per insegnargli qualcosa. Poggiando il secchio per terra aveva spiegato che la prima delle tecniche che gli avrebbe tramandato permetteva di rinforzare i Jutsu Doton di basso livello in modo da renderli capaci di rivaleggiare con tecniche superiori. "In sintesi si tratta del mio Hijiriyama..." Aveva pensato il Bruno mentre il veterano dei Mukenin aveva cominciato la sua dimostrazione voltandosi verso destra. "Conosco questa serie di sigilli..." Si disse incuriosito mentre vedeva Kohaku terminare i sigilli necessari alla Ishi-shitsu shiboru e schiantare le mani al suolo. Le quattro solidi pareti erano apparse intorno al nulla che ora stavano tentando di schiacciare. Subito dopo, però, il moro aveva cominciato ad inspirare l'aria prima di lanciare una sfera grigiastra dalle labbra. "Fuuton..." Aveva pensato il Baitei mentre vedeva il secondo Jutsu dirigersi verso le quattro pareti rocciose.
    I due Jutsu erano andati in questo modo a scontrarsi tra di loro annullandosi a vicenda dopo una piccola esplosione d'energia. Dopo una breve spiegazione dell'ovvio in cui, però, un paio di parole avevano attirato l'attenzione del Manipolatore - cioè: basso livello - il Kyufu aveva ripreso la sua dimostrazione. Stavolta avrebbe utilizzato il suo Jutsu sulla stessa tecnica per mostrarne la validità. Il procedimento era stato ripetuto da capo con la creazione dell'Ishi-shitsu shiboru e della sua sfera di vento. Il risultato, stavolta, si era dimostrato completamente diverso con le pareti di roccia che avevano retto egregiamente l'assalto Fuuton. Le parole successive del suo alleato del Covo avevano convinto il neo-Mukenin che si trattava della stessa versione del suo personale Hijiriyama seppur in salsa minore ed estremamente più rifinita. La vera particolarità che aveva attirato l'attenzione del Bruno era la quantità di chakra richiesta che pareva essere minima. «Molto interessante...» Aveva commentato il Manipolatore del Doton prima di aggiongere: «Anche io riesco a fare qualcosa del genere seppur la quantità d'energia richiesta dal processo è abbastanza elevata.» Così dicendo aveva cominciato ad espellere dalla bocca un'alta quantità di rocce e detriti che stavano andando a prendere le sembianze di un Golem. Questo era stato potenziato dall'utilizzo della roccia proveniente dalla Montagna Sacra. A piccoli passi il golem aveva cominciato ad allontanarsi verso la zona in cui poco prima si trovavano le pareti rocciose.
    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8/ 2= 4

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Una nuova serie di sigilli aveva dimostrato l'abilità del Baitei in quell'arte andando a sfruttare tutta la sua velocità per la composizione del Doozen Ryu. Un Jutsu citato poco prima dal suo stesso insegnante. Il Dragone composto da fango e rocce aveva preso vita dal terreno dinanzi al Manipolatore prima di andarsi ad esibire in un paio di avvitamenti mentre puntava verso il Golem Doton. Le fauci del Dragone si erano chiuse sul corpo della creatura elementale senza, però, andarla a dissolvere come sarebbe potuto succedere in circostanze normali. Un po' danneggiato ma ancora intatto la creatura di roccia aveva scosso il suo corpo con fierezza prima di dissolversi. «Anch'io possiedo un Jutsu simile a questo da te descritto. Anche se il suo consumo è estremamente più simile a quello dei Jutsu che ho appena utilizzato. A quanto ho capito la tua "versione" consiste in una emissione di chakra più ridotta, giusto?» Aveva chiesto il giovane prima di terminare di parlare.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 4- 8- 8= 160
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus//

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Interessante, così conosce anche lui un Jutsu di potenziamento eh? Come io ho fatto con il Fuuton...Interessante, molto probabilmente il Doton è il suo cavallo di battaglia, ho avuto parecchia fortuna...Se gli avessi proposto un potenziamento in un altro elemento molto probabilmente non avrebbe accettato...
    Osservò come il Drago di Terra si era schiantato contro quel golem di roccia senza neanche scalfirlo, era sempre interessante vedere un potenziamento di un altro ninja all'opera. Sentiva quasi quel brivido di aver trovato uno spirito affine ma forse Ishui ancora non sapeva che il suo elemento era il Fuuton e non il Doton. Lo avrebbe scoperto in uno scontro amichevole che il bendato era intenzionato a proporli dopo aver finito di addestrarlo nelle tecniche promesse. Era inevitabile che una volta arrivati a tanto si sarebbero dovuti misurare, voleva toccare con mano la potenza del ninja del Suono. Arima gli aveva detto molto poco del loro scontro.
    Si, esattamente è una cosa simile, ma in questo caso il quantitativo di Chakra e l'impiego fatto di esso è molto minore. Tornò a chinarsi sul proprio secchio pieno di sassi.
    Se non ti dispiace io inizierei allora...Come vedi mi sono munito di qualche metodo di allenamento, dubito che impiegherai molto tempo a imparare questa tecnica vista la tua esperienza nel Doton, ma un allenamento preliminare sarà d'obbligo... A quel punto allungò la mano verso uno dei sassi e lo prese tra le proprie dita. Era grande poco meno del palmo intero della sua mano, se la chiudeva a pugno poteva benissimo far sparire il sasso al suo interno, le dimensioni giuste insomma.
    Penso che il compito più difficile qui sia insegnarti ad impiegare un minor quantitativo di Chakra e in maniera più mirata di come hai fatto con il Golem di roccia. Disse sollevandosi in piedi e mostrando ad Ishui il sasso che aveva nella mano sinistra.
    Come sai, il Doton ha la proprietà di indurire le cose, esso secca le superficie costruendo all'interno di spazi vuoti materia grazie alle sue proprietà uniche...Si tratta di moltiplicazione di ciò che già esiste, ma dal nulla...Non so se conosci il Mokuton, l'Arte del Legno, che è una combinazione di Suiton e Doton, essa fa la stessa cosa soltanto che applica questo principio alle piante, mentre il Doton lo fa sulle rocce e pietre, superfici inanimate insomma..
    Strinse la mano intorno al sasso, incamerando Chakra Doton all'interno della pietra, sfruttando una sapiente manipolazione del Chakra stimolò la crescita della pietra su tutta la superficie della stessa, in uno strato così sottile da essere quasi inesistente ma non era la crescita il suo principale obiettivo.
    Aprì la mano. La pietra era passata da un grigio brillante ad un nero scuro.
    Sfruttando lo stesso principio ho stimolato la crescita di uno strato di pietra molto sottile intorno al sasso e ne ho mutato il colore...In pratica sembra semplicemente che io ne abbia cambiato il colore quando invece l'ho rivestito con una nuova...pelle se vogliamo...Questo dovrà essere il risultato finale del tuo addestramento, una volta appreso penso tu possa ritenerti quasi a pochi passi dall'obiettivo, il problema principale sarà stimolare la crescita di una superficie così sottile da non cambiare le dimensioni del sasso. Gli getto la pietra nera.
    Chiudi la mano intorno ad esso, vedi come il sasso non impedisce alle dita di toccare il palmo? Questo sarà l'obiettivo principale, poco chakra, ma non troppo poco, una superficie uniforme intorno a tutto il sasso...Precisione e controllo insomma...
    Prese il secchio con i sassi e lo avvicinò a Ishui invitandolo a prenderne uno, allo stesso modo si adava a sedere sul pavimento pochi metri più in là, le gambe incrociate nella posizione del loto.
    Sarà un lavoro lungo immagino quindi mettiti comodo...Inizia soltanto con il creare una patina su un lato del sasso, sottile mi raccomando, poi proverai ad estenderla su tutto il sasso...Concentra il Chakra come se fosse una crema da splamare con le tue dita sulla superficie...




    ChakraFisicoMentale
    230Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Il giovane del Suono aveva ascoltato attentamente la spiegazione del suo Sensei riguardo ciò che doveva andare a fare per affinare la sua abilità nel potenziare il suo elemento. Sfruttando un controllo oculato sull'elemento Ishui doveva andare a ricoprire interamente uno dei sassolini che Kohaku aveva portato con se. Il Mukenin aveva, infatti, raccolto un sasso candido, della giusta dimensione della sua mano, che aveva ricoperto con uno strato di roccia scura. Questa venne stata lanciata verso il Manipolatore del Doton in modo da avere un termine di paragone esatto. Alla fine, dopo che la spiegazione venne a terminare, il Kyufu si era seduto invitando il Baitei a fare lo stesso dato che si sarebbe trattato di un lavoro lungo e, secondo Ishui, anche frustrante.
    Il Bruno dopo aver annuito aveva raccolto un sasso dal secchio prima di dirsi. "Devo riuscire a raffinare il mio controllo del chakra il più possibile per plasmarlo a mio piacimento." Si era detto mentre guardava con intensità la dura roccia che aveva appena raccolto. "Un lato alla volta..." Aveva pensato mentre chiudeva la mano intorno al sasso notando come le sue dita riuscissero a toccare il palmo. «Forza e coraggio!» Aveva detto mentre riapriva la mano lanciando il sasso in alto per poi riagguantarlo al volo. Subito dopo aveva piegato le gambe per andarsi a sedere sul suolo levigato. Con le gambe incrociate il giovane di Oto aveva cominciato a guardare intensamente la pietra tra le sue mani.
    Ricordava il senso di "solidità" del modello di riferimento offertogli da Kohaku ma non sapeva come andarlo a rendere praticamente in quella maniera. Controllare una quantità così sottile e limitata di energie poteva rivelarsi una vera rottura. Così aveva cominciato a richiamare quanto meno chakra Doton gli era possibile per concentrarlo all'interno della piccola pietra poggiata sul suo palmo aperto. "Devo stare molto attento a non esagerare..." Si era detto mentre cominciava la sua prima prova, di quella si prospettava poter diventare una lunga serie.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 4- 8- 8= 160
    MentaleIn guardia
    Bonus/Malus//

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Ishui sembrò aver capito la sua spiegazione sommaria e si sedette a sua volta iniziando a concentrarsi sulla pietra. Kohaku attese in silenzio prima di sentire un forte "crack!" provenire dalla mano del moro.
    Un rapido sguardo e potè constatare che le dita del ninja del Suono erano quasi state forzate ad aprirsi mentre da esse uscivano molteplici versioni minori del sasso oringiario, in pratica era come se il sasso più grande si fosse moltiplicato in numerosi sassi più piccoli.
    Ah, sinceramente non me lo aspettavo, ma era prevedibile in effetti...Se aprirai la mano vedrai come il tuo sasso si sia ridotto in molteplici granelli di pietra più piccola, quasi come se fosse ghiaia...Questo a volte capita con chi è abituato a manipolare il Doton da tempo, io l'ho soprannominata "immissione uniforme"...penso che tu abbia concentrato troppo chakra tutto insieme in ogni parte del sasso e questo abbia causato che lo stesso si distruggesse in molteplici granelli in espansione tutti insieme...Cerca di concentrati solo sulla superficie stavolta...
    Disse di nuovo invitandolo a prendere un altro sasso dal secchio.
    Stavolta prova a non concentrarlo su tutta la mano ma semplicemente su indice e medio e a passare le due dita sulla superficie del sasso, così da spandere il Chakra solo su quella parte...



    ChakraFisicoMentale
    230Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.


    Edited by Supaku - 30/10/2017, 20:50
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei aveva cominciato la sua prova andando a chiudere la mano intorno al candido sasso. Dopo qualche secondo di profonda concentrazione per portare il Chakra Doton all'interno di quel piccolo oggetto Ishui aveva sentito un crack netto. "Questo non doveva succedere..." Aveva pensato il neo-Mukenin imbarazzato come un uomo che soffre di meteorismo in una stanza affollata. Aprendo la mano il giovane dai capelli color nocciola aveva potuto constatare che il sasso ora si era diviso in una molteplicità di sue versioni minori. Tutte, tuttavia, ancora candide da ambo i lati. Kohaku a quel punto aveva cominciato a spiegare il perché di quel fenomeno tanto particolare. Quello era il risultato di un'immissione uniforme di Chakra all'interno dell'oggetto che ne aveva provocato la scissione. Per questo la piccola roccia aveva reagito slegando la propria struttura a causa dell'espansione incontrollata delle molecole che lo componevano. Invitando a prendere un altro masso candido il Kyufu aveva ricominciato a parlare dandogli una nuova dritta riguardo a come procedere. «Bene si fa più interessante del previsto...» Aveva detto il Baitei mentre con un sorriso agguantava un'altro sassolino della giusta dimensione e cominciava ad accarezzarlo con passione.
    In questo momento si sentivo come quei bambini ritenuti irresponsabili dai genitori che, però, avevano fatto pressione per avere un animaletto domestico. Ma i suoi due simpaticissimi genitori di finzione gli avevano donato l'emozione e la gioia di adottare un sasso di compagnia. Un piccolo compagno d'avventura che non sporcava, non mangiava, che non faceva i suoi bisogni e che, ovviamente, non poteva morire. Ishui aveva anche letto sui giornali, tempo fa, di un uomo diventato milionario vendendo proprio le fantastiche "Pietre Animali da Compagnia". Vivere la gioia di avere un'ingombrante ma impassibile e silenziosa pietra domestica non doveva aver pari per la massa di babbei che avevano assecondato quel fenomeno di massa. "Anche se non è così diverso da ciò che provo io per il mio Iwa Gōremu... Anche se lui ha un cuore... Seppur anch'esso sia di pietre e detriti." Si era detto mentre gli tornava il sorriso e continuava ad accarezzare amorevolmente la superficie della pietra a lui affidata.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 4- 8- 8= 160
    MentaleConcentrato
    Bonus/Malus//

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6




    Bene, sembra che stavolta ci sei riuscito... disse il bendato osservando le dita di Ishui passare sopra la pietra e vedere uno strato di Chakra più scuro crescere sopra la roccia. Si sporse in avanti, sì il Baitei aveva senza dubbio afferrato il concetto, ora però doveva impare a modulare meglio lo strato.
    Ora cerca di alleggerire lo strato e prova a metterlo tutto nel palmo della mano...Così aumentiamo la superficie e, una volta riuscito in quello penso che sarai pronto per farlo su tutta la pietra con una mano sola.... disse fiducioso il ninja dai capelli neri invitando l'allievo a riprovare.



    ChakraFisicoMentale
    230Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei aveva passato le sue dita sulla superficie della dura pietra candida come gli aveva spiegato il suo sensei. Dopo aver carezzato per un paio di volte il piccolo sasso tra le sue mani Ishui aveva cominciato ad immettere il suo chakra. Stavolta, però, solamente su di un lato come un sottile flusso d'energia che seguiva il movimento delle sue dita muovendosi sinuoso come seta. Sbattendo le palpebre per un secondo il giovane di Oto aveva visto che qualcosa stava cominciando a cambiare nell'oggetto posto sulla sua mano. Abbassando lo sguardo il Manipolatore del Doton aveva potuto notare, con sua somma gioia, che la candida roccia aveva cominciato a mutare il suo colore lentamente.
    Con un sorriso il neo-Mukenin aveva continuato il suo movimento controllato mentre provava a non perdere la concentrazione. Il flusso di chakra sottile e fragile doveva esser mantenuto stabile per avere un risultato omogeneo e liscio. Il suo insegnante, Kohaku, aveva commentato positivamente questa nuova prova mentre osservava con attenzione il passaggio delle dita sulla superficie candida. Una volta aver terminato questa seconda prova con successo il Bruno aveva alzato la mano in segno di vittoria mostrando la pietra al suo accompagnatore. «Beh non male, no?» Aveva detto con un mezzo sorriso prima di ammiccare con una smorfia sul volto.
    Tuttavia, questo non era il momento giusto per gioire dato che il Baitei non era che al primo step da superare. Così, dopo aver ascoltato la spiegazione del Kyufu, l'ex-Ninja di Oto aveva annuito prima di procedere. Stavolta doveva provare ad alleggerire lo strato e provare ad imporlo mediante l'imposizione di tutto il palmo della mano. In questo modo Ishui sarebbe stato in grado di aumentare la superficie con cui andare a concentrare il chakra sempre, per, su di un solo lato. "Beh proviamoci!" Si era detto mentre chiudeva il pugno introno alla roccia cominciando a concentrare il chakra nel suo palmo. Concentrandosi il ragazzo di Oto aveva cominciato ad immettere energia nella forma di un sinuoso flusso che doveva sfiorare solamente l'esterno della roccia senza rischiare di distruggerla. "Devo essere gentile come durante i preliminari con una ragazza..." Aveva pensato prima di aggiungere: "Bisogna sempre essere gentili prima di cominciare a scoparle forte." Soffocando un sorriso il Mukenin aveva continuato il suo esercizio concentrando il chakra all'interno del suo palmo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 4- 8- 8= 160
    MentaleConcentrato
    Bonus/Malus//

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6




    Anche stavolta il tentativo del Baitei si rivelò un successo, con il palmo della mano che si chiudeva intorno al sasso e, al riaprirsi della stessa, il sasso appariva mutato nel colore e nella forma. Ottimo, ottimo, sembra che ci stai proprio prendendo la mano...Proviamo ora su tutta la mano, comprese le dita, concentrati con attenzione, senti l'omogeneità del Chakra Doton su tutta la pietra..
    Il bendato era impressionato dai progressi che il ninja della Terra stava mostrando nel padroneggiare il Chakra Doton, ma forse era proprio perché ancora non aveva compreso fino a che livello il Baitei era affine e intimo con quell'elemento. Stava però rapidamente comprendendo la situazione e si interrogava se la bravura del ninja nel Doton non fosse persino superiore alla sua nel Fuuton.


    ChakraFisicoMentale
    230Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva terminato la prova richiesta dal suo maestro stringendo saldamente tra le mani la piccola pietra. Questa sotto l'influsso del Chakra incanalato nel suo palmo era andato a cambiare la sua struttura ed il suo colore indurendosi e divenendo completamente nero. L'addestratore aveva espresso il suo assenso confermando il fatto che il Bruno ci stava prendendo completamente la mano. Stavolta l'esercizio richiesto avrebbe compreso tutta la mano comprese le dita. Proprio come durante la sua prima prova, che si era dimostrata fallimentare, il Baitei doveva andare ad avvolgere la pietra nascondendola interamente allo sguardo del Mukenin. Annuendo il giovane di Oto aveva ascoltato le ultime raccomandazioni del suo reclutatore prima di sorridere in senso d'assenso. Stavolta avrebbe dovuto dimostrare di aver completamente compreso ciò che stava andando a fare.
    Così, senza esitazioni, aveva chiuso il sasso nel suo palmo mentre cominciava ad incanalare il Chakra al suo interno come aveva fatto fino ad ora. Quando il processo era terminato correttamente Ishui aveva aperto le dita per mostrare un sasso completamente neuro come la pece. Prima che il suo maestro aveva cominciato a parlare il neo-Mukenin aveva chiuso di nuovo la mano intorno al suo costrutto. "Basta con questo nero..." Aveva pensato mentre incanalava nuovamente il Chakra dandogli, stavolta, un colorito ben più bizzarro. La pietra, infatti, stavolta doveva apparire colorata di un bel Blue elettrico. «Wow...» Aveva detto il ragazzo mentre ripeteva nuovamente l'operazione. Stavolta, una volta aver aperto la mano il sassolino doveva essere ricoperto di un innaturalissimo color giallo evidenziatore tanto carico da far male alla vista. Il Baitei aveva trovato un nuovo passatempo con cui riempire le sue nuove giornate da Ninja Biricchino.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 4- 8- 8= 160
    MentaleConcentrato
    Bonus/Malus//

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Il sopracciglio libero si sollevò di nuovo mentre il moro osservava la pietra ormai diventata gialla come un canarino uscire dalle dita del Baitei. È già diventato così bravo da poter alternarne persino il colore a piacimento? Ah dannazione, ora vedremo cosa è davvero capace di fare... si disse mentre si alzava soddisfatto.
    Penso che tu sia fin troppo capace....passiamo alla prossima fase questa ormai la padroneggi fin troppo bene.... Impressionante...davvero impressionante... Scrocchiò le dita delle mani mentre scioglieva i muscoli delle gambe leggermente intorpiditi dallo stare seduti.
    Hai appreso come manipolare in maniera sottile il Chakra al punto tale da permetterti di cambiare colore ad una pietra stimolando la crescita di un sottile strato di Chakra intorno ad essa...Conosci già l'arte dell'immissione del Chakra stesso nelle tecniche, quindi direi che quel passaggio possiamo saltarlo e andare subito alla pratica. Conosci un Jutsu Doton difensivo di basso livello? Qualcosa che una Dai Endan possa oltrepassare...Tipo il Muro di Fango o la Pressione di Roccia? Anche quella può essere usata difensivamente...
    Indicò un punto a circa quindici metri da lui. Vai a posizionarti là e prova a creare quella tecnica, ricordati, immetti più Chakra del dovuto ma non così tanto...
    Si allontanò a sua volta mentre si posizionava direttamente davanti al Baitei. Iniziò i Sigilli. Fai scorrere il Chakra in modo uniforme, sentilo scorrere in ogni singolo granello di roccia, in ogni venatura del terreno che crei sotto i tuoi piedi e spalmalo sulle superfici, fallo crescere dentro di essa per dargli forza, compattalo e rendilo più resitente e potente di prima.... Detto questo scaricò il Chakra Raiton nella forma di un lupo di fulmini diretto contro il ninja dai capelli castani.
    Raiton: Raijuu Tsuiga - Zanne della Bestia del Fulmine
    G127
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica permette all'utilizzatore, dopo una breve serie di Sigilli, di creare un fulmine nella forma di un mastino. Il Jutsu accumulerà Chakra Raiton nel palmo della mano dell'utilizzatore, da lì si genererà un mastino Raiton che si scaglierà contro il proprio avversario, rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore per tutta la sua durata. Il mastino avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione ma non si potrà cambiare la direzione una volta lanciato. Il Jutsu sarà largo sessantacinque centimetri e procederà fino ad un massimo di quindici metri a velocità medio-alta, causando complessivamente una ferita media da scossa.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    230-4=226Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniJiramaAltro
    AltroAltroAltro

    Kohaku si era complimentato con il suo allievo definendolo già fin troppo capace. Sciogliendo i muscoli aveva poi cominciato a spiegare il proseguimento dell'addestramento. Dato che il Manipolatore del Doton conosceva già l'arte dell'immissione del Chakra all'interno delle tecniche avrebbero saltato quel passaggio per andare immediatamente alla pratica. Il Mukenin aveva chiesto ad Ishui di utilizzare un Jutsu di basso livello come il Muro di Fango o la Pressione di Roccia. Proprio quest'ultima tecnica poteva andare bene per l'occasione. "Probabilmente è stato quel tizio mascherato a dargli informazioni riguardanti il mio possesso della Pressione di Roccia..." Aveva pensato il Baitei mentre annuiva all'invito a spostarsi verso un lato della camera.
    A quindici metri dal suo nuovo alleato il Bruno aveva cominciato a comporre i sigilli necessari per la creazione dell'Ishi-shitsu Shiboru intorno al Kyufu. Proprio come gli era stato indicato dal suo addestratore Ishui aveva provato ad immettere una più abbondante quantità di Chakra all'interno della sua tecnica in modo da andare a potenziarla e rafforzarla. "Raiton..." Aveva pensato lo Special Jounin mentre vedeva le mani del moro cominciare a comporre i suoi sigilli ed ascoltava le indicazioni del suo reclutatore.
    ▪ Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4/ 2= 2

    Nel mentre il ragazzo di Butai aveva continuato ad ascoltare le parole dell'erudito che gli spiegavano il da farsi. Doveva riuscire a far scorrere il chakra in ogni singolo granello di roccia ed in ogni venatura riuscendo a rimpolpare i legami tra gli atomi senza andare a distruggerli. In poche parole doveva andare a sfruttare la dolcezza della manipolazione appena imparata al posto della sua solita irruenza. Un'esercizio che doveva andare a donare al suo praticante una consapevolezza maggiore riguardo alle sue capacità ed alle sue possibilità come Shinobi.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180- 4- 8- 8= 160- 2= 158
    MentaleConcentrato
    Bonus/Malus//

     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    La sua bestia composta di folgori si schiantò contro le pareti della pressione di roccia del ninja dai capelli castani, frantumandone la liscia struttura in mille pietre che schizzarono da ogni parte mentre il lupo deviava all'ultimo di lato, proprio come Kohaku aveva impostato che la bestia facesse nel lancio, in modo da non ferire il Baitei.
    Aveva infatti utilizzato quel jutsu proprio per la capacità di dirigerne la traiettoria e poter evitare di ferire il suo allievo, in quanto molteplici ferite Raiton avrebbero potuto debilitarne la capacità di concentrazione.
    Non ci siamo ancora, concentrati di più...ricordati di immettere comunque una buona quantità di Chakra, quanto la pressione stessa, se vuoi che il Jutsu abbia effetto e quindi ti protegga! Riproviamo!
    Compose di nuovo i Sigilli e lanciò un secondo mastino, uguale al primo, contro il suo allievo.
    Raiton: Raijuu Tsuiga - Zanne della Bestia del Fulmine
    G127
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica permette all'utilizzatore, dopo una breve serie di Sigilli, di creare un fulmine nella forma di un mastino. Il Jutsu accumulerà Chakra Raiton nel palmo della mano dell'utilizzatore, da lì si genererà un mastino Raiton che si scaglierà contro il proprio avversario, rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore per tutta la sua durata. Il mastino avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione ma non si potrà cambiare la direzione una volta lanciato. Il Jutsu sarà largo sessantacinque centimetri e procederà fino ad un massimo di quindici metri a velocità medio-alta, causando complessivamente una ferita media da scossa.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    226-4=222Ottimale.Sereno
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shunsui Kunai x8Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo.
     
    .
26 replies since 21/10/2017, 13:24   446 views
  Share  
.
Top