Addestramento Ishui Baitei

Hijutsu di Livelllo B - Chakra No Kyshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous

    Addestramento Hijtusu B


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Supaku Handoru
    Allievo:Ishui Baitei
    Hijutsu:Chakra No Kyshin
    Luogo:Carvena d'Addestramento
    Ore:10.00
    OT: Solite regole, siamo in una delle Caverne del Covo, pochi giorni dopo il tuo ritorno dalla fine dell'Evento.
    Io non sono ancora arrivato, tu hai ricevuto una mia convocazione in forma di lettera o messaggio di uno dei sottoposti del Covo.

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui, tornato dopo settimane nella sua nuova patria, aveva finalmente ritrovato equilibrio nella sua routine quotidiana dopo la sua ultima missione nel Paese dei Demoni. L'assalto al tempio a cui aveva partecipato, scontrandosi contro Haruakira Uchiha, si era dimostrato più difficile del previsto anche se il Bruno in quell'azione era riuscito ad ottenere tutto ciò per cui si era mosso: un bel gruzzoletto di tintinnanti ryo. Oltre al mero aspetto economico il Baitei era riuscito ad accaparrarsi anche dei nuovi giocattoli molto interessanti nella forma di una coppia di tirapugni molto molto speciali. Anche il suo rapporto con Arima, dopo la missione svolta in maniera congiunta, sembrava essersi disteso se non si considerava che il più grande freno alla loro amicizia era composto dalla diffidenza nei suoi confronti del Manipolatore del Doton.
    La vita all'interno del covo per il giovane di Oto proseguiva normalmente seppur lo stesso non aveva ancora incontrato colui che l'aveva introdotto alla via del male: Kohaku. Il Kyufu gli aveva promesso soldi e potere in cambio dell'impressione del Segno Maledetto. Per il momento le promesse del suo talent scout non erano state ancora tradite grazie all'Iwa no Isan da lui insegnatogli che si era rivelato essere molto utile durante il suo scontro. All'interno del covo, però, Ishui aveva trovato un nuovo Senpai nella figura di Hagoromo, il capo scientifico dell'associazione.
    Quest'ultimo impressionato dall'eccellente Controllo del Chakra dimostrato dal Bruno aveva deciso di prenderlo sotto la sua ala, facendosi pagare profumatamente, per insegnargli tutto ciò che c'era da sapere sull'Arte Medica. Come assistente della Mano Blu il Baitei era tornato al lavoro immediatamente assistendolo in trapianti ed innesti per testare tutte le idee più folli che passavano nella mente dello scienziato. La vita frenetica nelle Terre di Nessuno per il Bruno trascorreva tra un controllo sulle condizioni di salute del nuovo Mukenin in cerca di poteri ed uno studio teorico delle pratiche mediche più comuni. "Prima o poi riuscirò a fare a meno di Hagoromo ed a quel punto potrò fare i Big Money!" Si diceva sempre Deshi, come lo chiamava la Mano Blu.
    Durante un assonnatissimo sabato mattina, mentre si preparava per cominciare la sua giornata di lavoro, Ishui aveva raccattato il candido camice dall'attaccapanni vicino alla porta quando aveva notato un piccolo rotolo posto sul pavimento. Incuriosito il giovane del Suono aveva raccolto il piccolo cilindro mentre aveva già un braccio all'interno del suo camice da laboratorio. Una breve concentrazione tenendo gli occhi chiusi era servita al giovane per ascoltare tutto intorno a sé ed assicurarsi che nessuno lo stava spiando. Quel gesto, oramai, era diventata quasi un'abitudine automatica. Il rotolo era piccolo, con un altezza di quasi cinque centimetri ed un diametro di quasi un centimetro. Avvicinandosi alla scrivania disseminata di tomi sulla medicina ninja il Manipolatore del Doton aveva cominciato a leggere con attenzione le poche linee di testo vergate con evidente cura. «Ci vediamo domani, alle dieci, nel posto in cui hai abbracciato l'Eredità della Roccia.» Con un sorriso il Baitei aveva accolto la notizia mentre odorava la pergamena con attenzione. "Per fortuna non ci ha spruzzato il suo profumo..." Aveva pensato con un ghigno prima di continuare: "Sarebbe stato non proprio appropriato... Oltre che inquietante."
    Gettando uno sguardo all'orologio sul muro l'ex-Special Jounin si era accorto di essere in ritardo. Così, posando il messaggio di Kohaku all'interno di una tasca del camice, si era diretto a svolgere la sua routine quotidiana fatta di esperimenti, amputazioni, decessi, trapianti e chi più ne ha più ne metta. Non c'era freno all'immaginazione del suo superiore: la Mano Blu da molti era considerato alla stregua di un pazzo mentre per altri quell'uomo era l'essere più vicino a dio.
    Il giorno seguente Deshi si era diretto con impazienza verso la caverna in cui si era incontrato tempo prima con il suo superiore. La camera era proprio come lo stesso Ishui la ricordava. Ben levigata e quasi perfettamente circolare. Ancora una volta il Bruno si era presentato al loro incontro con qualche minito d'anticipo anche se stavolta non era stato scortato li da nessun membro del covo. "Non è ancora arrivato..." Aveva constatato notando l'assenza del Kyufu e la camera apparentemente totalmente vuota. "Cosa posso inventarmi per passare il tempo?" Si era quindi chiesto il giovane uomo da sempre molto suscettibile alla noia. Così per ricordare i bei vecchi tempi aveva raccattato un sassolino da terra cominciando a giocherellare con esso immettendo al suo interno piccole quantità di chakra Doton in modo da andare a creare una patina colorata sulla superficie rocciosa. "Questa mossa con le ragazze alla taverna è sempre molto efficace!"

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180
    MentaleRilassato
    Bonus/Malus//
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Un passo dopo l'altro. Il suo kimono bianco e blu frusciava leggero per lo spostamento d'aria provocato dai suoi passi. Si passò una mano tra i lunghi capelli bianchi, ah era un piacere tornare a farlo! Per una volta che poteva essere sé stesso, c'era voluto poco a riprendere tutte le vecchie manie, i vecchi tick nevrotici e le abitudini. Gli mancava però la barba che si era fratto crescere negli ultimi tempi quando era Kohaku, doveva riconoscere che una bella barba nera ed ispida era un tocco di classe rispetto a quella che gli cresceva sul suo "corpo" orignale, bianca e liscia. Non la stessa cosa ma era molto probabile che, una volta andato avanti con gli anni, se la sarebbe lasciata cresce di nuovo. Ora non era il momento però, forse un pochino? Poteva pensarci sopra.
    Sorrise, per poco non scoppiò a ridere nel corridoio vuoto. Non sapeva perché, non c'era più una motivazione ormai ai suoi scoppi di ilarità, non ne aveva più bisogno. Non aveva più bisogno di motivare nulla a nessuno, neppure a sé stesso.
    Aprì con un colpo di mano la porta d'acciaio facendola sbattere contro la parete di roccia.
    Ishui! Urlò nella grande grotta che era stato il loro campo di addestramento molto tempo addietro, forse anni per quanto ricordasse lui. Si mosse rapido e deciso sul pavimento di roccia mentre guardava dritto negli occhi verdi del ninja di Oto un sorriso sempre stampato in faccia.
    Sono io, Kohaku...beh non più Kohaku, lui è morto...Io ero l'originale, la vera identità che si celava dietro il moro...Come spiegarti...Arima non te lo ha spiegato? Avrei preferito lo avesse fatto...avrebbe semplificato le cose...A proposito, sai dove si è cacciato? Non lo vedo da un pezzo quel rospetto salterino anche se ora ho sentito alcuni lo chiamino "rospo demoniaco"...ahah Prese un profondo respiro, mentre aveva parlato non si aveva smesso di muoversi, eseguendo un perfetto cerchio intorno alla figura del moro. Tornò a girarsi per fissarlo meglio negli occhi. Improvvisamente si lasciò cadere a terra mentre incrociava le gambe nella posizione del loto.
    Facciamola breve! Sono Supaku Handoru, ninja della Sabbia, ho ucciso l'originale Kohaku Kyofu anni fa, per simulare la sua fuga sotto mentite spoglie allo scopo di infiltrarmi nelle terre di nessuno non visto, perché? Dovevo uccidere dei mukenin e per loro Supaku doveva essere morto...Li ho affrontati, ho perso! Eheh! Sono bravissimo a perdere, siccome non c'era più bisogno di nascondermi perché ormai l'effetto sopresa era andato a puttane, sono tornato quello che ero? Torna tutto?? Sono scappato in ritiro per sei mesi, forse è per questo che non so più dove stanno i posti, ci ho messo un po' a ritrovare la stanza...Spero che Arima non abbia fatto una delle sue in mia assenza... Rise di nuovo, era soddisfatto, felice di avere finalmente rivisto almeno uno dei suoi compagni di molti mesi prima.
    Si dette una manata sulla coscia destra come a concludere la questione. E adesso a noi...Una promessa è una promessa...devo insegnarti la Chakra no Kyshin, la mia personale tecnica di percezione...Ti ricordi quando ci siamo incontrati ad Oto, ti ho promesso due tecniche, so che sono passati molti mesi da allora, forse persino un anno? Eh, sono arrivato in ritardo alla mia promessa, ma ora sono qui per mantenerla, so che è tanto da assimilare...Potrei lasciarti fare un paio di domande in effetti, per sistemare la questione...Forse non ti fidi neanche che io sia io...Allora, vai pure e chiedi quello che hai bisogno di chiedere...
    Concluse la frase allargando le braccia e aprendo il viso in un largo sorriso. Sono un libro aperto!



    ChakraFisicoMentale
    265OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    --



    Edited by Supaku - 24/3/2018, 16:18
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei aveva cominciato a giocare con la sua pietra colorata rigirandosela nella mano destra e passandola, come un prestigiatore, tra le dita. La sua mente stava divagando godendosi i suoi ultimi momenti di svago prima di dover cominciare a concentrarsi sul serio. Tuttavia i suoi momenti liberi erano durati ben poco essendo stati interrotti dall'apertura della porta. Quest'ultima era stata aperta con forza andando a sbattere contro la parete di roccia. Di scatto, il Manipolatore del Doton aveva cominciato ad incanalare il proprio chakra pronto a difendersi dall'intruso che aveva invaso la stanza gridando il suo nuove. "Cazzo... Non ho portato le armi con me!" Si era detto mentre l'uomo dai capelli candidi gli si avvicinava chiamandolo per nome. Questo indossava un leggero kimono bianco e blu con una benda che gli copriva l'occhio sinistro.
    Il sorriso del nuovo arrivato continuava a mettere l'ex-Special Jounin in allarme fino alla completa incredulità quando l'albino si era presentato come Kohaku... Anche se non si trattava del vero Kohaku che in realtà era morto... Con una smorfia sul viso Ishui aveva continuato a far parlare il suo interlocutore tenendo i sensi il più acuti possibile. Il monocolo intanto aveva continuato la sua spiegazione sullo scambio di persone chiedendo anche del suo fido Arima. Il Bruno aveva continuato a guardare l'uomo ammutolito che ora si sedeva difronte a lui con le gambe incrociate in una posizione estremamente scomoda. "Ma chi l'ha fatto entrare a questo?" Si era chiesto mentre valutava l'ipotesi che si potesse trattare di un contorto scherzo di un suo collega impegnato a giocare con la memoria di un povero malcapitato.
    L'albino aveva detto di chiamarsi Supaku Handoru e si proclamava il ninja di Suna che aveva ucciso Kohaku Kyofu qualche tempo prima. Tutto ciò, stando al racconto, per inscenare la sua morte difronte a dei Mukenin che desiderava uccidere. Tutto questo, però, si era rivelato un piccolo fiasco dato che anche in questo modo non era riuscito a terminare la sua missione. "Sfigatoooo..." Aveva pensato il Ragazzo di Oto mentre Supaku si era detto come il numero due dei perdenti. Dopo di ciò il discorso dell'Handoru era andato a puntare per una seconda volta su Arima. A queste parole il Baitei aveva cominciato ad esser attanagliato dai dubbi: "Che palle forse sei proprio Kohaku... Stai sempre a parlare di quel rospino!" Aveva pensato con una puntina di gelosia prima che il discorso del Mukenin si faceva di nuovo interessante.
    Kuhaku, o meglio Supaku, aveva detto che era li per assolvere alla promessa che gli aveva fatto durante il suo reclutamento e che finalmente per lui era il momento di insegnargli la Chakra no Kyshin. Prima di ciò, però, si era detto un libro aperto pronto ad ascoltare ed a rispondere a qualsiasi domanda posta dal Manipolatore del Doton. Il sorriso sul volto dell'Albino fu ricambiato dall'ex-Special Jounin che aveva approfittato per chiedere: «Ma è vero che quelli con i capelli molto chiari come te hanno i peli del pube bianchi?» Il sorriso angelico aveva continuato ad insistere sul volto del Ninja di oto mentre i sui occhi guizzavano attenti cercando di cogliere ogni minimo gesto del suo interlocutore. «Ma quando ti guardi in bagno non hai mai preso il tuo pene per quello di tuo nonno?» Senza lasciar possibilità di replica al suo ospite Ishui aveva continuato, stavolta con un subdolo giochetto mentale. «Beh a parte questo, per cui penso che potrei chiedere ad Arima, volevo chiederti qualche informazioni sulla serata in cui sei penetrato ad Oto per reclutarmi...» Una pausa prima di continuare stavolta assumendo un tono di voce il più disteso possibile. «Fu molto difficile scappare insieme dalle mura del Villaggio e seminare tutti i nostri inseguitori. Come si chiamava la tecnica Fuuton che hai usato per abbattere le prime guardie che ci sono venute addosso?» Lo sguardo serio del Bruno indugiava sul suo interlocutore in attesa di una risposta. Se il nuovo venuto fosse stato un impostore avrebbe provato a rispondere alla domanda con sicurezza non potendo conoscere le vere dinamiche della fuga a cui il Baitei era andato incontro. "A noi due..." Aveva pensato alla fine in attesa della risposta dell'Handoru.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    AHAHAHA Rise il ninja dai capelli bianchi battendosi una mano sulla coscia. Mi ero dimenticato quanto fossi simpatico!! Un guizzo di rabbia penetrò dentro di lui, la tenne a bada ma non poté fermarsi dal contrarre le mascelle in maniera più che visibile. A volte li aveva, istinti omicidi? Non sapeva cosa potessero essere, la sua irritazione non cresceva più piano e stabilmente come una persona normale, la sua mente era come una nave in tempesta, sempre pronta a capovolgersi all'onda successiva. Non che lui fosse un capitano che si sforzasse di tenerla su, no, in quel momento se avesse voluto continuare il paragone, il capitano si era rintanato nella sua stanza a scolarsi il rum della dispensa.
    Sorrise mandando giù la rabbia che improvvisamente gli ribolliva nella gola. Rise, a volte serviva per allentare la pressione.
    Ora andava meglio. Riprese la concentrazione senza fermarsi, né riflettere essenzialmente ma colse subito la domanda del ninja del Suono. Ex ninja del Suono per essere precisi.
    Si passò una mano sul mento liscio, ancora era strano non sentire la barba, nonostante possero passati dei mesi.
    Mah, veramente feci anche una bella figura anche lì...Mi mordesti e poi...Beh eroicamente mi ritirai al Covo lasciandoti a cavertela da solo...Ma era una prova no? Sorrise passandosi una mano tra i capelli. Si era una prova per vedere il tuo valore come Shinobi, non potevo aiutarti a fuggire, dovevi farlo da solo come un degno Mukenin che si rispetti! Si grattò poi il lato del naso, rifletteva sulle domande che gli aveva fatto il ninja della terra.
    L'unico Jutsu che usai, se non ricordo male era questo.... Prese un ciottolo lì vicino, lo lanciò in aria di lato e subito compose il singolo Sigillo della sua tecnica, avvolgendo in una bolla temporale lui e il suo futuro allievo.
    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    G13e
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di sei, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15

    Ti ricorda qualcosa? disse indicando con il pollice il sasso che aveva lanciato che ora si trovava mezz'aria immobile fuori dalla bolla temporale mentre scendeva, seppure in maniera impercettibile, lentamente verso il basso. A quel punto rilasciò la tecnica, fece una smorfia, era irritato non sapeva perché. Forse perché era la seconda volta che mostrava all'Ishui quel Jutsu.
    Tra l'altro! disse sollevando l'indice della mano destra fasciata con fare ammonitore per dare voce ai suoi pensieri. Questa è una delle mie tecniche più forti, fammi il piacere di tenertela per te! Gli unici che l'hanno vista siete tu ed Arima, vorrei che rimanesse così...Anche perché... Abbassò la mano grattandosi il mento. Ma sì, pensò.
    Ti devo ancora ringraziare del succhiotto amorevole che mi hai dato....Diciamo che non è più come era una volta ma senza di quello non sarei potuto...Ascendere alla mia forma definitiva... Ridacchiò. Non hai idea di come si incazzerà Arima quando la vedrà... disse chiudendo gli occhi.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Questo disse mentre il Chakra naturale pervadeva il suo corpo e due paia di corna gli spuntavano sulla testa mentre il bordo dell'unico occhio libero veniva avvolto da un'alone viola scuro e la pupilla diventava stretta ed a fessura.
    È il ringraziamento per avermi donato del potere del Segno... disse sorridente. Prese un profondo respiro, era sempre bello abbracciare il potere naturale in quel modo. Si sentiva sempre molto più sereno ed in controllo della situazione quando era in quella forma. La sua forma, la forma del drago. Ohh Arima non mi parlerà più appena la vedrà... pensò ridacchiando da solo. Sono andato dalla concorrenza...hihi...
    Comunque! Ti ho convinto?? disse tornando serio e lasciando che il potere naturale continuasse a pervadere il suo corpo. Poteva continua a stare in quella forma per un po' gli era mancata. Nel mentre attendeva la risposta del manipolatore della terra si concentrò leggermente, così per saggiare il Chakra, ancora riconoscere in quel modo il Chakra degli altri shinobi gli faceva un po' strano ma sapeva che gli sarebbe potuto tornare utile un giorno.



    ChakraFisicoMentale
    265-15= 250OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-



    Edited by Supaku - 29/3/2018, 23:52
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei aveva terminato la sua prima domanda, quella dettata dal suo più profondo senso di conoscenza, scontrandosi con la reticenza del suo interlocutore di scendere più sul piano personale. La risata dell'albino era stata, però, intervallata con uno strano ghigno istantaneo. Ishui aveva notato di sfuggita quel gesto mentre il suo interlocutore continuava a parlare scoprendo immediatamente il suo bluff. L'Handoru si era passato una mano tra i capelli ritrovati prima di continuare con la storiella della prova. "Ho una parola per quelli che fanno queste """prove"""... Però non posso dirla per rispetto di tutte le troie sue rispettabili colleghe." Aveva commentato tra se e se il Manipolatore del Doton prima di aggiungere: "Se fosse stato così bravo a raccontar cazzate anche la prima volta che ci siamo visti ora la situazione sarebbe stata mooolto diversa."
    Subito dopo Supaku aveva deciso di mostrare al suo allievo l'unico Jutsu che aveva utilizzato durante il loro primo incontro. Infatti, dopo aver lanciato un ciottolo di lato, il Mukenin aveva composto un singolo sigillo per andare ad utilizzare quella che Ishui aveva interpretato come una bolla temporale. Il piccolo sasso appena lanciato aveva cominciato a muoversi al rallentatore mentre l'ex-Kohaku chiedeva al suo compagno se ricordasse qualcosa.
    Subito dopo l'albino aveva continuato premurandosi di ottenere la più totale discrezione del Baitei per quella che considerava una delle sue tecniche più forti. Con serietà il Genio del Doton aveva risposto: «Fidati...» Aveva detto mentre, perdendo ogni traccia di serietà, apriva la bocca in un enorme sorriso e chiudeva l'occhio sinistro per fare un esageratissimo occhiolino. Subito dopo la situazione si era fatta leggermente inquietante quando l'Handoru aveva cominciato a parlare di una sua "ascesa". "Merda... Ora ho capito! Sto babbeo è entrato in una setta!" Preparandosi a rifiutare la conversione alla nuova setta Ishui aveva visto Supaku chiudere gli occhi prima di cominciare a mutare ottenendo due paia di corna sulla testa. Oltre a questo i suoi occhi erano stati contornati da uno strano alone rossastro con pupille strette e decisamente rettiliformi. L'ultima domanda dell'ex-Ninja era stata chiara e concisa. Ed il Bruno sapeva dentro di se di non aver più grandi motivazioni per dubitare del suo interlocutore. Così, preso dalla foga, aveva cominciato a valutare l'aspetto del Bandito.
    Finalmente l'ex-Shinobi di Oto aveva deciso di sedersi, lasciandosi cadere al suolo prima di incrociare le gambe in una posizione decisamente più comoda di quella usata dal suo interlocutore. «Non avevo mai visto questa particolare tipologia di Segno Maledetto...» Aveva detto il Baitei mentre allungava con curiosità una mano verso le corna dell'alleato con la speranza di poterle toccare almeno un pochino per saggiarne la consistenza e la durezza. «Certo queste non sono le prime corna che vedo a seguito di una mutazione...» Aveva continuato squadrando il volto dell'Albino da tutte le angolazioni. «Ma sono di sicuro le più particolari.» Aveva sentenziato notando, tuttavia, che quelle non erano le solo differenza dalla solita attivazione di un eventuale secondo stadio. Inoltre, come poteva un Ninja, per quanto di grande talento come si era dimostrato Supaku poter attivare il secondo stadio con tale facilità senza ricorrere all'utilizzo di quello principale.
    «Dimmi un po', cos'è questa particolare mutazione?» Così dicendo aveva atteso un secondo prima di dire: «Potrei studiare questa forma?» Il sorriso angelico nascondeva come sempre i suoi intenti più pazzerelli e depravati. «Dopo il nostro primo addestramento Hagoromo mi ha contattato per darmi la possibilità di diventare suo allievo. In questo momento ho appreso, e sto apprendendo, al meglio delle mie capacità le abilità mediche di base per avere, in futuro, possibilità di diventare il nuovo Mano Blu... Ad esempio potrei farmi chiamare "La Mano Marrone"...» Un attimo di pausa prima di continuare: «Forse meglio di no.» Si era detto dato che quel nome gli faceva pensare alla terribile evenienza di un bagno pubblico sporco e senza carta durante un potentissimo attacco di cacarella. «Ad ogni modo, per terminare i preliminari... Diciamo che per il momento mi fido di te.» Una pausa prima di continuare: «Ma prova a fottermi e ti tagli le corna, Ok?» Un sorriso smagliante aveva accompagnato quest'ultima affermazione che era stata detta più con simpatia che con evidente intento bellico.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180
    MentaleSensazionale
    Bonus/Malus//
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Ah, Hagoromo ha deciso di prenderti sotto l'ala del suo camice eh? Interessante, avrebbe voluto dire ma si trattenne. Se infatti aveva avuto poco tempo per conoscere Ishui, una parte di lui sapeva di non avere a che fare con uno sprovveduto. Avrebbe potuto avvertire il ragazzo dai capelli castani che quello scienziato si sarebbe approfittato di lui e lo avrebbe scartato via alla prima occasione, come aveva fatto con tutti, ma sospettava che sarebbe stata una banalità detta ad alta voce e che entrambi ne fossero ampiamente consapevoli. Sorrise di nuovo passandosi una mano sulle corna al commento del ninja sul tradimento e sul tagliargli una delle sue protuberanze ossee.
    Questa caro mio...è la modalità eremitica del drago! Sghignazzò. Il tuo segno maledetto mi ha permesso di sfruttare gli enzimi dell'energia naturale e, dopo lunghi addestramenti, sono riuscito ad apprendere come plasmare da solo l'energia naturale in qualcosa di più controllato ed evoluto e questo è il risultato...L'ho fatta breve non avevo voglia di perdermi in troppe chiacchiere...bene! batté le mani l'una contro l'altra, cominciò a sfregarle rapidamente per poi tornare ad appoggiarle sulle cosce.
    Iniziamo il tuo addestramento...La Chakra no Kyshin...eheh Si passò una mano tra i capelli di nuovo, poi afferrò due sassi lì vicini per posizionarli davanti a lui ed un legnetto.
    Provo a spiegarti il principio di questa tecnica...Allora, tramite essa tu riuscirai ad emettere, da ogni parte del tuo corpo, una serie di onde di chakra. Prese un sassolino e lo piazzò a terra davanti a lui. Poi con il legnetto cominciò a disegnare intorno al sassolino dei cerchi sempre più grandi, con il sassolino come epicentro. Non era facile disegnare in una grotta ma c'era abbastanza polvere per lasciare intravedere nel terreno i segni necessari.
    Immagina che tu sei questo sassolino, tu emetterai costantemente da te delle onde di chakra che si allargheranno in un'area di cinquanta metri di raggio intorno a te e...non appena queste impatteranno contro altro chakra... Prese l'altro sassolino e lo appoggiò qualche centimetro più in là rispetto al primo. Disegnò poi delle successive onde che partivano da quel sassolino e tornavano indietro verso il primo. Le onde rimbalzeranno sulla fonte di chakra e torneranno indietro per riferirti la posizione esatta e le dimensioni dell'entità...Non potrai però percepire Ninjutsu o simili purtroppo...la loro consistenza non è sufficientemente "stabile" per permettere alle onde di riferirtene la posizione. Potrai interferire soltanto con persone, evocazioni e simili....Questa è il funzionamento grezzo della tecnica, hai qualche domanda?



    ChakraFisicoMentale
    265-15= 250OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku aveva cominciato a spiegare al Bruno il motivo della sua particolare trasformazione in cervo a primavera. Grazie all'impressione del Segno Maledetto l'Handoru era riuscito ad ascendere alla forma di un Drago dalle lunghe corna. A quanto pareva dalle parole del Mukenin la situazione doveva essere straordinariamente più complessa di quanto spiegatagli ma a nessuno dei due interessava gran che, al momento, perdersi in chiacchiere. Così, dopo aver battuto le mani, come a voler richiamare l'attenzione di un alunno altamente indisciplinato, l'Albino aveva dato il via all'addestramento per l'apprendimento della Chakra no Kyshin.
    Dopo un momento Pantene molto "Swish swish Bitch" in cui il Bandito si era passato le mani, per l'ennesima volta, tra i capelli questo aveva afferrato due sassi ed un legnetto. Le due piccole pietre era state utilizzate come delle pedine durante la spiegazione per il funzionamento della tecnica. Il primo dei due sassolini venne piazzato dinanzi all'oratore prima di venir circondato da una serie di cerchi concentrici. La roccia stava a rappresentare l'utilizzatore della tecnica che emettendo costantemente onde di chakra sarebbe stato in grado di controllare un area di cinquanta metri grazie a queste emissioni.
    Posizionando, poi, il secondo sassolino, a qualche centimetro di distanza dal primo, cominciò a disegnare onde che partivano da quel secondo soggetto. Le onde così prodotte sarebbero, state in grado di rimbalzare sulle fonti di chakra tornando indietro per riferire dimensioni e posizioni del soggetto percepito. Per sfortuna non era possibile, con questo processo, riconoscere anche i Ninjutsu avversari per la loro natura instabile. «Ok.» Aveva esordito il Baitei annuendo con aria un po' pensierosa. «Quindi possiamo paragonare questo processo alle onde sonore dei delfini?» La domanda dell'ex-Special Jounin era stata seguita da una pausa di un paio di secondi prima di continuare con la sua spiegazione. «Si, anche i pipistrelli sono in grado di utilizzare l'ecolocalizzazione ma sono così... Sgraziati..» Aveva detto riflettendo seriamente sulle sue parole. «Dai sono dei topi con gli orecchioni e delle ali... Non sei d'accordo con me?»
    Scuotendo le spalle il Manipolatore del Doton aveva terminato di divagare per continuare a discutere seriamente, per quanto gli fosse possibile, di ciò che stava andando ad imparare. «Con questa tecnica sarebbe possibile vedere anche in condizioni proibitive? Diciamo in condizioni di scarsa luminosità o in tecniche che utilizzano il fumo?» Aveva chiesto prima di aggiungere a voce leggermente più bassa: «Ad esempio tecniche come quella usata dal nostro caro amicone il Rospinovolperino. Il chakra di Jutsu come quello, che coprono una vasta area, non dovrebbe rappresentare un impedimento, vero?» Sperando di aver trovato la soluzione alla sua debolezza nei confronti delle tecniche e delle armi capaci di limitare la visuale l'ex-Ninja del Suono aveva sorriso maliziosamente. "La mia vendetta si fa sempre più vicina... Anche se ora mi sta simpatico quel babbeo che non regge l'alcool." In attesa di una risposta da parte del Drago Ishui aveva continuato a gustare il gusto dolce-amaro, per citare una famosissima hit del passato, della vendetta.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180
    MentaleSensazionale
    Bonus/Malus//
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Prese un respiro profondo. Rilasciò andare l'aria dai polmoni e con essa, il chakra naturale che aveva trattenuto nel suo corpo. Le corna si ritirarono nella pelle, gli occhi persero il loro contorno rosso-violaceo, l'iride libero tornò circolare. Era un peccato ma forse non era più il caso di stare in quella forma. Era come una droga, non voleva finire per abusarne troppo o sarebbe stato un problema come sempre. Prima lo Sharingan e ora questa...Come sempre devo imparare a non farci troppo affidamento o finirò a gambe all'aria uno di questi giorni....Nahhh sono un cazzo di drago. Pensò mentre un sorriso affiorava sulle labbra chiuse.
    Cosa?? Uh...si, oppure come un pipistrello... risposte al bruno mentre quello divagava sulla bruttezza dei roditori volanti.
    Non è che siano molto belli effettivamente...Però hanno il loro fascino dai! Orecchione, occhi lucidi e neri, svilazzano e stridono come un maiale sgozzato. Ad ogni modo, non siamo qui per discutere dei gusti animali, tornando a noi...Ah sì, puoi benissimo usare la tecnica anche se vieni accecato, io la uso spesso con le palle luce. La percezione va oltre la vista, è una cosa che sai e basta...come spiegarti...è come percepire una parte del tuo corpo, non te la possono togliere a meno che non trovino un modo per impedirti di usare il chakra ma a quel punto gran parte dei ninja è fottuta...
    Giocherellò con il legnetto facendoselo muovere tra le dita. Era tempo di cominciare l'allenamento vero e proprio.
    Iniziamo dalle basi...La prima cosa che dovrai imparare è accumulare una grande quantità di chakra su tutto il tuo corpo...E per tutto intendo ogni parte del tuo corpo...dopodiché dovrai imparare ad...espellerlo dal corpo in onde ritmiche e a quel punto quando le onde torneranno indietro, avrai reso tutto il tuo corpo perfettamente capace di recepire posizione e dimensione dell'ente percepito...Vediamo se riesco a spiegartelo meglio insegnandotelo...
    Si grattò la nuca con fare perplesso. Come aveva sviluppato lui la tecnica? Ah, sì.
    Sei pratico con il controllo del chakra giusto? Bene, inizieremo l'addestramento con quello...Dovrai usare lo stesso principio del controllo del chakra, rendendo adesiva ogni parte del tuo corpo e per fare ciò... indicò il soffitto.
    Vai lassù con i piedi e rimani attaccato con la nuca al soffitto. disse con un sorriso. La pelle dello scalpo è quella che per sua natura è la più difficile da ricoprire di Chakra per rimanere adesiva e poi è piena di capelli, sarà la riprova perfetta per dimostrarmi se sei capace di spargere il tuo chakra su tutto il tuo corpo.
    Disse incoraggiando l'allievo ad avviarsi alla prima prova.




    ChakraFisicoMentale
    265-15= 250OttimaleDivertito
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    --

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    I due amichevoli amici avevano cominciato a discutere tra di loro in merito a quale fosse il più bell'animaletto dotato di sonar preferito. L'Albino aveva proposto come vincitore della categoria "Best Sonar User" i pipistrelli, i topiccioni. Intanto il ragazzo di Suna aveva ripreso le sue normali sembianze tornando al suo aspetto più umano e meno serpentino. Il volto di Supaku si era disteso in quel momento mentre decideva di andare avanti nella loro missione. L'Handoru aveva quindi cominciato a spiegare l'utilizzo della tecnica insegnandogli anche un'immediata strategia di utilizzo con l'ausilio delle palle luce. La percezione, infatti, andava ben oltre i normali sensi, come la vista o il gusto, perché sarebbe stato come percepire con l'intero corpo. Proprio per questo essa non poteva esser impedita da terzi a meno di non impedire l'utilizzo del chakra in generale.
    Dopo aver giocherellato un po' con il legnetto che aveva tra le sue mani il Mukenin aveva deciso di cominciare dalle basi. Per prima cosa l'Albino aveva chiesto se il Baitei fosse pratico con il controllo del chakra. Infatti il primo aveva deciso di cominciare l'addestramento con quello. «Sisi...» Aveva detto il Brunetto mentre annuiva deciso. Utilizzando lo stesso principio usato con il controllo del chakra per camminare sulle pareti Ishui doveva andare a raggiungere il soffitto prima di attaccarsi ad esso tramite la nuca. Ciò, perché, la pelle dello scalpo non era una delle superfici più comode su cui andare a piazzare il proprio chakra anche a causa dell'enorme affollamento della zona tra i vari capelli e l'ampiezza della zona.
    Con un sorriso largo e leggermente cattivello il Genio del Doton aveva commentato: «Quest'esercizio doveva esser semplicissimo per te quando indossavi ancora l'identità di Kohaku.» Non potendo più trattenersi il giovane ex-Special Jounin aveva cominciato a ridere di gusto mentre si alzava in piedi e si stiracchiava.
    Con un paio di colpi decisi sulle sue chiappe il Ninja di Oto aveva provato a togliere la polvere che si era attaccata alla stoffa distesa sul suo culo sodo. A passi decisi e baldanzosi il Baitei si era spostato verso il muro prima di concentrare il chakra nella pianta dei propri piedi. "Andiamo!" Concentrando le energie, com'era solito fare ormai dai tempi dell'accademia, il Manipolatore della Terra aveva poggiato i due piedi sulla parete cominciando a passeggiare amabilmente prima in orizzontale poi a testa in giù. «Ora si che mi sento super intelligente.» Aveva detto al suo maestro facendo riferimento al grande afflusso di sangue che aiutato dalla forza di gravita si stava facendo strada verso il suo cervello.
    Piegandosi come a voler toccarsi le punte dei piedi con le dita l'ex-Special Jounin aveva concentrato il suo chakra all'interno degli arti superiori in modo da poter restare "appeso" al soffitto. Con uno sforzo dei bicipiti l'energumeno si era issato fino a toccare con la sommità del capo, in cui stava spostando il suo chakra, il soffitto. In questo modo il Bruno sperava di poter lasciare la presa con le mani non appena la testa avrebbe fatto presa con il tetto roccioso.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra180
    MentaleSensazionale
    Bonus/Malus//
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Supaku respirò piano osservando il suo allievo spiritoso camminare sul soffitto della stanza per poi provare a sollevarsi sulle mani e cercare di far presa con la testa sulla superficie. Con sua sorpresa il ninja dai capelli bruni rimase attaccato per ben cinque secondi prima si vedere il suo peso slittare leggermente verso il basso, con i capelli che rimanevano ritti sulla nuca per qualche secondo, come attaccati per le punte sul soffitto, prima di cedere terreno e farlo tornare a terra.
    Uhmm, interessante, hai un'ottimo controllo del Chakra...forse questa fase sarà fin troppo facile per te...Di solito i migliori in questo campo sono gli esperti in Genjutsu o...i ninja medici...Beh nulla di sorprendente qui... disse l'albino passandosi di nuovo una mano tra i capelli.
    Passiamo alla fase successiva...evocherò intorno a te una tempesta di polvere e sabbia con il mio fuuton, tu chiudi gli occhi e concentrati, quando la interromperò, voglio che tu attiri su ogni singola parte del tuo corpo la polvere rimasta in sospensione...Questo esercizio ti permetterà di spargere in eguale quantità su ogni parte del tuo corpo una lieve patina di Chakra, che è quello che ci serve per il passo successivo...Cerca di immaginarti il tuo corpo come immerso in una melassa, quando provi a richiamare il chakra su di te...come funzionò...Oppure puoi sempre fingere di espellere da ogni poro della pelle del grasso, come un brufolo scoppiato hai presente? Pronto? Bene, inizio!
    Compose i pochi sigilli in un istante e poi sollevò davanti a sé le mani, evocando la corrente di vento.
    L'aria intorno ad Ishui improvvisamente divenne un turbine di vento impetuoso che sollevò intorno al ninja una enorme quantità di polvere e sabbia triturata dal pavimento di pietra.
    Fuuton: Kiryū Ranbu - Corrente del Vento Danzante
    GVVI
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto gli opportuni Sigilli l'utilizzatore porterà una o due mani davanti a se, a sua discrezione, e creerà un turbine di chakra fuuton molto compatto. Il turbine si allontanerà velocemente dal ninja fino ad un massimo di venti metri, per poi espandersi in una zona dal raggio di dieci metri. Il Jutsu ha lo scopo di alzare polvere e residui solidi dal terreno per creare un turbine di detriti che ostacolerà la vista agli avversari, impedendogli di vedere a più di due metri. Il turbine di vento si alzerà fino a venti metri d'altezza e il suo moto non sarà costante ma al suo interno si scontreranno diverse correnti d'aria dirette in direzioni differenti. Questo renderà anche più difficile per l'avversario orientarsi tramite udito o olfatto. La Tecnica non causa danni e il turbine, non potrà bloccare tecniche nemiche ma potrà deviare armi da lancio. La folata di Chakra durerà per un intero turno, dando così l'occasione al suo utilizzatore per organizzarsi e preparare un'offensiva/ritirata.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    250-4= 246OttimaleDivertito
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    --

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui era riuscito sin dal primo tentativo a rimanere attaccato al soffitto mediante il suo chakra. I capelli del Bruno si erano inizialmente appiattiti tra capo e roccia prima che la situazione si assestasse. Infatti, subito dopo il Manipolatore era rimasto attaccato alla parete orizzontale grazie ai suoi capelli che si erano rizzati come i peli di un istrice. In quello stato il ragazzo di Oto aveva cominciato a muovere le gambe toniche nel tipico stile di nuoto "a rana". La scenetta durò per ben cinque secondi prima di essere interrotta dall'Albino che si era complimentato con il Baitei per il suo ottimo controllo del chakra. «Nulla di sorprendente?» Aveva risposto il Bandito all'ultima illazione dell'Handoru mentre si lasciava cadere verso il suolo con un gesto atletico. Arrotolandosi nell'aria in una sorta di salto mortale Ishui aveva intenzione di arrotolarsi su se stesso per andare ad atterrare sulle mani in verticale. L'esecuzione era riuscita egregiamente fino al momento dell'"apertura".
    In quel momento, intatti, il Manipolatore del Doton era andato a compiere il gesto troppo in fretta tanto da sbilanciarsi leggermente con le gambe. Entrambe le mani erano state poggiate al suolo mentre l'ex-Special Jounin stava richiamando il chakra nei palmi per frenarsi in verticale. In quel momento, però, successe l'impensabile. La mano sinistra, infatti, a causa del leggero sbilanciamento aveva toccato il terreno con una frazione di secondo di ritardo. Questo scarto, seppur ridotto, aveva fatto destabilizzare il Ninja del Covo che, dopo un semi-giro su una mano sola si era trovato ad impattare di naso con il duro terreno roccioso. «Ca...» Aveva detto mentre la botta lo zittiva. Rosso in viso, sia per la botta sia per la vergogna, il Bruno si era rialzato mentre già componeva i sigilli utili per attivare la forma più basilare di Shōsen Jutsu a sua disposizione. Aveva detto mentre passava la mano destra sul naso fermando l'emorragia e ringraziando che il suo nasino non si fosse rotto.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2

    Una volta terminata la cura accarezzandosi la testa il Ninja Medico aveva sorriso, sperando di non avere sangue sui denti, mentre diceva, con aria baldanzosa: «Tutto calcolato... Non sai che figurone ci faccio alle feste con questa mossa.» Il Mukenin di Suna, tuttavia non era parso in apprensione per il suo collega sbadatello dicendosi pronto a passare alla fase successiva. Per questo allenamento Supaku doveva andare ad evocare una tempesta di polvere e sabbia intorno all'ex-Ninja di Oto. Quest'ultimo, grazie al suo controllo del chakra, doveva riuscire a catturare le polveri rimaste in sospensione nell'aria alla fine della tecnica con tutto il suo corpo. Grazie a questo esercizio il Baitei doveva riuscire a spargere in egual modo il chakra all'interno di tutto il suo corpo fino a ricoprirlo con una patina leggera ed invisibile.
    Infine, l'Albino aveva consigliato al Genio del Doton di immaginarsi come immerso nella melassa, seppur Ishui non conosceva quella parola avendo capacità culinarie pari a "posso bruciare un piatto di ramen istantaneo". Il secondo consiglio, lanciato come aiuto misericordioso in risposta allo sguardo perso ed assente dell'allievo, invece, si era dimostrato molto più significativo ed utile. Immagina di espellere grasso dai pori, o di scoppiare tanti brufoli tutti sparsi sul corpo. Soprattutto quella prima idea aveva attirato l'attenzione del Bruno che sin da bambino era stato "grassottello" nonostante gli allenamenti da Shinobi e la vita di campagna l'avessero poi aiutato. «Ci sono...» Aveva detto il ragazzo mentre l'Handoru componeva i pochi sigilli utili alla creazione della tempesta di sabbia.
    Chiudendo gli occhi l'ex-Special Jounin aveva tentato di affinare l'udito in attesa della fine della danza che coinvolgeva vento e terra. Non appena l'ululato del vento e lo stridio delle polveri si erano placate il Manipolatore aveva cominciato a concentrare il chakra in tutto il suo corpo cercando di farlo penetrare in ogni poro, in ogni cellula ed in ogni zona, anche in quelle più intime e segrete. Con un respiro profondo aveva continuato quest'esercizio sperando di riuscire nel proprio intento.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Media sul volto con forte fuoriuscita di sangue dal naso.
    Chakra180- 2= 178
    MentaleSensazionale
    Bonus/Malus//
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il vento cessò e la polvere cominciò a depositarsi. L'albino si grattò il palmo della mano sinistra, quella non coperta delle bende, era irrequieto. La figura di Ishui apparve in mezzo alla polvere con un colorito marroncino sopra il suo corpo. Supaku annuì, osservando come gran parte del corpo del bruno fosse ricoperto di polvere anche se in alcuni punti non fosse proprio perfetto, tipo le zone del petto e le cosce.
    Il tuo controllo del Chakra è invidiabile, Ishui, io ci ho messo giorni ad arrivare ad un controllo così preciso come il tuo...Però ti sei perso qualche pezzo, il petto nella zona tra i pettorali e le ginocchia nello specifico, di solito sono le zone dove ci sono più ossa che muscoli a causare i maggiori problemi. Proviamo di nuovo, un'ultima volta penso sarà quella giusta.
    Disse l'utilizzatore del Fuuton mentre eseguiva gli opportuni sigilli e ripeteva la tecnica Fuuton.
    Fuuton: Kiryū Ranbu - Corrente del Vento Danzante
    GVVI
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto gli opportuni Sigilli l'utilizzatore porterà una o due mani davanti a se, a sua discrezione, e creerà un turbine di chakra fuuton molto compatto. Il turbine si allontanerà velocemente dal ninja fino ad un massimo di venti metri, per poi espandersi in una zona dal raggio di dieci metri. Il Jutsu ha lo scopo di alzare polvere e residui solidi dal terreno per creare un turbine di detriti che ostacolerà la vista agli avversari, impedendogli di vedere a più di due metri. Il turbine di vento si alzerà fino a venti metri d'altezza e il suo moto non sarà costante ma al suo interno si scontreranno diverse correnti d'aria dirette in direzioni differenti. Questo renderà anche più difficile per l'avversario orientarsi tramite udito o olfatto. La Tecnica non causa danni e il turbine, non potrà bloccare tecniche nemiche ma potrà deviare armi da lancio. La folata di Chakra durerà per un intero turno, dando così l'occasione al suo utilizzatore per organizzarsi e preparare un'offensiva/ritirata.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    246-4=242OttimaleDivertito
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    --

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Una volta che la tempesta di polvere si era placata il Baitei aveva continuato ad accumulare chakra all'interno della sua epidermide con l'intenzione di attrarre a se tutte le particelle di polvere presenti nell'aria. Quando anche gli ultimi granelli si erano posati al suolo Supaku sembrava aver osservato Ishui apparentemente con uno sguardo divertito mentre lo stesso Manipolatore si guardava le mani ed il corpo scoprendosi quasi un perfetto stereotipo razziale di Kumo. Trattenendo una risata l'ex-Special Jounin di Oto aveva cominciato ad ascoltare il suo Sensei. Questo aveva cominciato nel migliore dei modi congratulandosi con il Bruno per il suo controllo del chakra invidiabile per poi cominciare ad elencare le criticità della sua esecuzione.
    Mentre l'Andoru cominciava ad elencare i problemi il Genio del Doton aveva rilasciato il suo controllo del chakra su tutto il corpo facendo cadere tutta la polvere che gli si era depositata addosso. «Ok...» Aveva detto, infine, il Baitei mentre annuiva con solennità in risposta alle parole dell'Albino. Il problema erano state le porzioni del suo corpo in cui le ossa erano molto più abbondanti dei muscoli. Quella spropositata quantità di materiale scheletrico aveva formato una sorta di scudo refrattario per le infiltrazioni di chakra utili per il superamento dell'esercizio.
    Ancora una volta il Ninja Medico doveva provare a vestire i panni di un ragazzo di Kumo stavolta, però, con maggior decisione. "Round 2, ragazzo..." Si era detto sorridendo mentre Supaku componeva per la seconda volta i sigilli necessari per l'utilizzo della sua tecnica Fuuton. «Vorrei...» Aveva cominciato a dire, sfruttando un pessimo tempismo, quando la tempesta di polvere aveva cominciato ad infuriare ed i primi granelli di polvere e sabbia gli si erano infilati nella bocca riempiendola completamente. "Forse meglio aspettare..." Si era detto mentre cominciava a raccogliere le energie necessarie in tutto il suo corpo con una particolare attenzione per le zone in cui il materiale osseo era predominante. "Maledetta patella, non mi sei mai piaciuta..." Aveva detto ripensando alle sue bellissime e proporzionate ginocchia. "E poi perché dovremmo chiamarti rotula se sei un triangolo, anatomisti menzogneri." Aveva sentenziato come ammonimento alla composizione del suo corpo mentre ancora continuava ad utilizzare il suo chakra come una calamita per polvere e silicio.


    . «.» "."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Media sul volto con forte fuoriuscita di sangue dal naso.
    Chakra180- 2= 178
    MentaleSensazionale
    Bonus/Malus//
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Si grattò la nuca. La lunga chioma di capelli bianchi era un piacevole ritorno ad un corpo che prima aveva solo qualche ciuffo corto ma ancora, nonostante i mesi passati in isolamento, doveva abituarsi. A volte si dimenticava chi era e quando si guardava allo specchio sobbalzava dalla sorpresa come un gatto spaventato dal suo stesso riflesso.
    Ridacchiò. Lui non era un gatto ma un drago, era normale spaventarsi davanti a cotanta magnificenza. Il vero peccato però era che ancora non aveva incontrato l'amico rospo, voleva sfoggiare davanti a lui la sua nuova capacità come un bambino che aveva appena imparato a scrivere la parola "cacca" ed era pronto a fregiarla sulla macchina nuova del padre con un bel pennarello rosso.
    La nube di polvere cessò ed Ishui uscì da essa perfettamente coperto di granelli di sabbia come una... Perfetta cotoletta impanata! disse sbattendo le mani le une con le altre in approvazione.
    Benissimo, dobbiamo passare al livello successivo adesso! disse aggirandosi per la caverna, aveva raccolto una spada da allenamento presente su una delle pareti ed aveva creato un cerchio perfetto intorno ad Ishui, alla distanza di circa dieci metri da lui che ne era l'epicentro.
    Da adesso lavoreremo in questo modo...ci saranno tre cerchi, uno a dieci metri, l'altro a venticinque e il terzo...beh il terzo è tutto quello che viene dopo i venticinque...
    Gettà via la spada di legno ed entrò nel cerchio dei dieci metri.
    Il primo passo è, una volta raccolto tutto il Chakra intorno al tuo corpo, cominciare ad espellerlo da te stesso come se stessi...mutando la pelle...Non so come spiegarlo meglio...Uhmmm... disse picchiettandosi l'indice sulle labbra. Devi spingerlo fuori dalla pelle come se fosse una parte di te...ecco! conosci la tecnica della falsa postazione?? E' un genjutsu molto comune tra chi si diletta nell'arte, esso permette di alterare la percezione delle cose a distanza, senza bisogno di tramiti, in pratica con quella tecnica fai la stessa cosa, solo che impasti il chakra e lo rilasci in un singolo impulso, alterando la percezione di chiunque si trovi nel raggio del Jutsu, no? Bene, qui dovrai continuare a lanciare un impulso simile ma da tutto il tuo corpo, la delicatezza è la stessa...
    Detto questo sollevò la mano sulla benda che copriva il suo occhio sinistro rivelandone l'occhio chiuso e segnato all'angolo esterno da una lunga cicatrice frastagliata.
    Per assicurarmi che la tecnica venga svolta al meglio, terrò d'occhio i flussi di Chakra con il mio Sharingan che mi permette di vederlo...inizia pure
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)



    ChakraFisicoMentale
    242-10= 232OttimaleDivertito
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    --

     
    .
26 replies since 18/3/2018, 21:12   393 views
  Share  
.
Top