Missione Okami Yotsuki

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Missione Okami Yotsuki
    Missione a Servizio di:Kumogakure No Sato
    Livello:B
    Esecutori della Missione:Okami Yotsuki
    La missione di oggi è quella di braccare ed eliminare un Mukenin di livello B di Hoshigakure no Sato. Il motivo del compito è semplice, questo Shinobi in una delle sue precedenti missioni, ha sconfitto ed eliminato uno dei nostri, sottraendogli un oggetto di estremo valore per noi: una Omoikarui di inestimabile fattura. Il motivo per cui ci preme recuperare la spada non è tanto per l'arma in sé, ma il fatto che, a insaputa del Regolare, il manico contiene al suo interno uno scomparto segreto nel quale è custodita una piccola pergamena contenete tutta una serie di informazioni preziose. Il tuo compito non è quindi solo recuperare la spada e le informazioni, ma anche di eliminare il Mukenin in modo da mandare un forte messaggio alle Terre di Nessuno e ricordare loro che noi siamo sempre dietro l'angolo. Per trovare il Mukenin, considera che è stato avvistato in missione nei pressi di Hinamoto e per riconoscerlo troverai una scheda identificativa dell'obiettivo allegata alla missiva.
    Buon lavoro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A


    Il tempo scorreva imperterrito, consumando ogni cosa con il solo scorrere della lancetta. Forse dovrei darci un taglio. Davvero la carriera da Ninja fa per me? Ero disteso sul tetto della mia abitazione, completamente assorto nel buio della mia mente e dei miei pensieri. Svariati ricordi esplodevano nella mia scatola cranica come fuochi artificiali consumandosi nel loro lento discendere. Urla, esplosioni, morte, resurrezioni; certo si poteva dire che ne avevo viste di situazioni, ma ancora non avevo visto tutto ed era questo ciò che più mi preoccupava. Per lei. Una voce mi sorprese, facendomi sobbalzare per un attimo; aprii gli occhi ritrovandomi davanti quello che aveva tutto l'aspetto di essere un neo-genin del villaggio. Giovane fin troppo giovane, avrà avuto si e no sugli otto anni; senza dire null'altro appoggiò il rotolo recante il sigillo di fianco a me, ritornando a breve sulla propria strada. Sospirai alquanto profondamente, non sapevo che aspettarmi, era passato molto tempo dal mio ultimo incarico. Con una certa apprensione srotolai la missiva, iniziando a leggere il contenuto del foglio di carta.

    CITAZIONE
    La missione di oggi è quella di braccare ed eliminare un Mukenin di livello B di Hoshigakure no Sato. Il motivo del compito è semplice, questo Shinobi in una delle sue precedenti missioni, ha sconfitto ed eliminato uno dei nostri, sottraendogli un oggetto di estremo valore per noi: una Omoikarui di inestimabile fattura. Il motivo per cui ci preme recuperare la spada non è tanto per l'arma in sé, ma il fatto che, a insaputa del Regolare, il manico contiene al suo interno uno scomparto segreto nel quale è custodita una piccola pergamena contenete tutta una serie di informazioni preziose. Il tuo compito non è quindi solo recuperare la spada e le informazioni, ma anche di eliminare il Mukenin in modo da mandare un forte messaggio alle Terre di Nessuno e ricordare loro che noi siamo sempre dietro l'angolo. Per trovare il Mukenin, considera che è stato avvistato in missione nei pressi di Hinamoto e per riconoscerlo troverai una scheda identificativa dell'obiettivo allegata alla missiva.
    Buon lavoro.

    CITAZIONE
    Nome: Kitsune Abarashi
    Elementi: ?
    Ultima posizione nota: Hinamoto, quartiere nord
    Descrizione: Capelli castani, barba folta, Pelato (?), cicatrice a X sull'addome

    Di poche parole eh? Per un momento dell'angoscia provocò una breve smorfia sul mio volto come lessi Hoshigakure. Vi ero già stato e certo non era un bel posto vacanze, inoltre il fatto che la locazione fosse fra Suna e Iwa rendeva ancora meno piacevole la cosa. Fu quando arrivai alla parte di Hinamoto che tirai un sospiro di sollievo, non avrei dovuto sfacchinare più di tanto; l'obbiettivo non era poi così lontano. Resta un unico problema.. ok faccia e nome, ma come lo trovo? Non sarà così sprovveduto.. Fu quello l'unico inconveniente, ma c'era poco da rimuginarci sopra. Nel pomeriggio preparai tutto l'equipaggiamento e le provviste ed a passo spedito partii alla volta di Hinamoto.

    Tre giorni più tardi.

    Arrivai a Konoha all'alba, non sprecai molto tempo nel superare i confini dell'ex impero del fuoco, non erano più pattugliati come una volta ed ero ben lontano dalla capitale, ragion per cui la transizione fu ancora più veloce. Il posto è anche caruccio.. non fosse per gli abitanti. Gli shinobi di Konoha erano si di tutti i tipi, ma alcuni di essi andavano fin troppo fieri del loro retaggio "unico". Perché nascondersi proprio a Konoha.. forse perché non è in buone relazioni con Kumo? Amen. Una condanna è una condanna, che sia in territorio alleato o nemico va portata a termine. Non che ci fosse poi molto da discutere, l'ordine del villaggio era assoluto.
    Prima di giungere alle porte della città, osservai nuovamente la descrizione del soggetto. Certo un tipo così non può passare poi troppo inosservato.. ma chissà a quando risalgono queste informazioni, di sicuro non le hanno ricevute dal defunto. Inoltre il fatto che fosse un mukenin presagiva la capacità innata di sapersi nascondere, anche se non era poi una dote così comune da quel che mi era capitato di vedere negli ultimi tempi. Come osservai il cielo, notai un bel pacco di nuvole pronte a scaricare qualunque scarica di elettroni contenessero sugli edifici della città del fuoco visibile ormai a diversi chilometri di distanza. Non era poi un gran bel vedere, le città del Fuoco mancavano di stile al contrario di quelle del Fulmine i cui edifici si sviluppavano in altezza. Chissà che genere di informazioni contiene quella spada se hanno mandato me a recuperarla. Fin'ora effettivamente non avevo mai mancato ad un incarico, per quanto non si potesse dire che fossi assiduo nel svolgere servizi per il villaggio. Passo dopo passo giunsi finalmente di fronte alle mura della "ridente" Hinamoto; con me giunse la pioggia, la quale me lo sentivo si sarebbe ben presto trasformata in tempesta. Il simbolo di Kumo era in bella vista sugli abiti, lasciando poco spazio all'immaginazione su quale potesse essere il motivo della mia visita. Numerosi sguardi misti fra disprezzo e curiosità mi furono rivolti dai passanti, al contrario i commercianti sembravano piuttosto felici, ninja implicava ricchezza ancor di più se della nuvola vista la ricchezza del paese. Buttai un occhio in giro, senza prestare troppa attenzione a chi non corrispondeva alla descrizione. Dubitavo certo che il mukenin avesse mantenuto le proprie sembianze originali o per lo meno le ultime note ai paesi ninja, ma valeva sempre la pena fare un giro di "ricognizione". Mantenni di proposito tutti i simboli che potessero collegarmi a Kumogakure, del resto dovevamo mandare un messaggio ed a meno che non sapesse di essere braccato, sarebbe stato alquanto inutile cercare di nascondere la mia presenza in città; speravo infatti, che fosse lui a venire da me. Nel caso morissi per davvero, o mandano davvero qualcuno di grosso, o abbandonano l'idea di prenderlo, in ogni caso tal Kitsune un motivo per farmi visita dovrebbe avercelo. O almeno così pensavo. Goccia dopo goccia, il clima divenne ben presto umido ed io non avevo ancora trovato un posto sicuro dove passar la notte; presi una camera nel primo albergo decente su cui riuscì a mettere occhio in mezzo a quell'acquazzone e senza troppi pensieri mollai un clone a fare la guardia.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    L'indomani fresco e riposato, intimai alla copia di mettersi a dormire, mal che vada avrebbe dovuto svolgere la stessa mansione di ieri. Questa volta avrei optato per un approccio differente. Mi scusi dov'è che posso trovare un buon posto per una sana bevuta in questa città? Sa il mio fegato richiede una certa dose di impiego giornaliero. Chiesi dopo aver sceso le scale, riferendomi al capo sala dietro al bancone. Non indossavo l'equipaggiamento, tutto ad eccezione della doppia borsa con il coprifronte ben riposto dentro di essa; ero vestito da civile, per quanto potessi sembrarlo. Davanti a me trovai un uomo con un bel berretto rosso bordeaux ed una giacca dello stesso colore, pronto a rispondere ad ogni mia richiesta, sempre nel caso fossi disposto a pagare come di consuetudine. Ma certo sir, le posso consigliare la Taverna del Re? E' situata in centro città ed è una delle taverne più prestigiose della città, sono certo che il suo palato saprà destreggiarsi fra i vari sapori. Se non c'è altro.. Concluse, facendo un breve inchino dirigendosi poc'anzi verso il bagno degli impiegati. Molto bene, la ringrazio per il suo tempo. Era ben noto a più o meno tutti che alcool e informazioni fluivano di pari passo, una implicava l'altra, non c'erano eccezioni; non nel mio modo di pensare per lo meno. Certo è un nome piuttosto altisonante, spero che il servizio sia almeno di qualità. Pensai riferendomi non soltanto al vino. Mi chiedo se i reni basteranno o dovrò lasciarci anche qualcos'altro vicino. Con una certa calma abbandonai l'hotel, dirigendomi verso l'obbiettivo prefissato speranzoso di riuscire a raggranellare qualche utile dettaglio su questo mukenin. La pioggia era finalmente cessata, ma non il temporale, tuoni e fulmini spezzavano il silenzio illuminando quella triste mattinata estiva lasciando la sola desolazione nelle strade della foglia. Neanche un anima? Eppure è strano per una città così grande. Sarà che il Lunedì è una merda per tutti. Effettivamente mi ero anche svegliato alla buon ora, erano le sette del mattino ed impiegai circa un ora per raggiungere il posto. Giusto giusto per l'orario d'apertura alle otto e zero zero. Come notai un giro di chiave attesi l'apertura dell'entrata principale, sorprendendo senza troppi compromessi lo "sguattero" addetto alla manutenzione. Oh per diana! Posso.. posso aiutarla? Non me lo feci ripetere due volte. Si a dire il vero, vorrei una lista di tutte le vostre migliori bevande. Dissi sicuro di me. Oh.. oh beh, per quello se non le dispiace aspettare dieci minuti sarò felice di chiamarle il proprietario, sarà qui a momenti. Addirittura il proprietario? Quale fortuna. Pensai annuendo silenziosamente. Se vuole accomodarsi può attenderlo nel salone principale. Concluse scostando leggermente la porta in modo da farmi entrare per poi richiuderla subito dopo. L'arredamento era piuttosto lussuoso il che lasciava trasparire un bell'ambiente probabilmente frequentato dagli abitanti più altolocati del posto. Dopo all'incirca una decina di minuti passati a battere a ritmo i polpastrelli della mano sinistr,a giunse finalmente l'uomo che mi avevano promesso; Buongiorno, il mio nome è Pedro, come posso esserle d'aiuto? Chiese porgendomi la mano. Era un bel manzo sulla quarantina, capelli castano chiaro, pizzetto ben curato e corpo piuttosto largo considerato che il suo mento svettava al di sopra del mio capo. Okami, piacere. Mi hanno detto che qui offrite alcune bevande notevoli, mi piacerebbe assaggiarle. L'uomo rimase alquanto colpito da quella insolita domanda, certo non tanto per il contenuto quanto per l'orario insolito, nemmeno i bevitori più assidui si presentavano lì all'orario d'apertura. Si vede che non hanno visto il Carso Kumiano. Mi dia un attimo, arrivo subito. L'uomo si congedò per alcuni istanti e di fretta e furia mi porse una lista contenente tutti gli alcolici che potevano offrire. La ringrazio. Se è tutto.. Prima che potesse finire la frase, lo fermai con un ultima domanda. Gradirei un po' di compagnia, non mi piace bere da solo. Il locale è vuoto spero non sia un disturbo. Evidentemente a disagio il proprietario decise comunque di acconsentire alla richiesta, del resto gli affari prima di tutto.
    Shinobi eh?
    Chiese senza poi troppi dubbi. Prego? Effettivamente non indossando le vesti ufficiali il vecchio aveva avuto un bel colpo d'occhio. Lo si vede dallo sguardo, dalla sicurezza e dal portamento. Non è così difficile da vedere. Capisco. E' per questo che è tanto intimorito? Al contrario, sono incuriosito. Se non le servissi a qualcosa certo non mi avrebbe chiesto di rimanere. Era piuttosto perspicace, forse fin troppo, non era un caso che fosse il proprietario di un luogo così lussuoso. Perspicace. Risposi. Normale amministrazione, sa anch'io ero del mestiere, almeno fino a quanto non presi un kunai nel ginocchio, ero ancora un semplice genin. Ex ninja eh? Spiegherebbe molte cose. Ma si parla di più di un decennio fa, piuttosto in onore dei vecchi tempi, mi dica cosa voleva sapere? Chiese in fine l'uomo pronto a giungere al dunque di quella breve chiacchierata. Ha visto qualche volto nuovo in città ultimamente? Domandai alquanto diretto. Chiaramente, sono un commerciante è piuttosto normale, nello specifico si riferisce a qualcuno in particolare? Rispose il proprietario versando il primo bicchiere di una delle bottiglie più pregiate, ma non per me, bensì per se stesso. Si, in particolare sto cercando un amico. Sa, un uomo a dire il vero poco raccomandabile, capelli all'incirca come i suoi, barba folta, forse pelato, non lo vedo da parecchio.. difficile non notarlo. Sa abbiamo portato a termine una missione o due quando eravamo entrambi genin. Cercai di apparire il più naturale possibile, ma non ero proprio il migliore quando si trattava di mentire. Hmm.. fammi pensare Okami.. Posso darti del tu vero? Si nessun problema.. fra colleghi. Tentai di giocarmela sul fattore nostalgia ed a dirla tutta sembrava pure funzionare, rimaneva solo da vedere se effettivamente il vecchio avesse visto l' "in"famoso shinobi. A dir la verità più persone corrispondono alla descrizione da quel che ricorda la mia ormai vecchia mente. Però solo due di essi giravano armati. Non ho voluto averci molto a che fare a dire il vero sembravano brutta gente, ma sono alquanto certo il tuo amico non fosse uno di quei brutti ceffi. A quelle parole una lampadina si illuminò nel buio della mia mente. Bingo? Può sempre essere, sapresti dirmi per caso cosa sai su di loro? Ho un grande urgenza di ritrovarlo. Forse anche troppa urgenza.. comunque so che il primo bazzica ogni tanto in una delle locande a Nord della città, l'altro invece da quello che ho potuto capire nei suoi brevi discorsi è che se la spassa circa una decina di chilometri più a nord in un paesino chiamato Niatre. Concluse. Spero di esserti stato utile, perché di più mi dispiace, ma non so altro. Oh non ce bisogno di dispiacersi, a dir la verità mi hai dato davvero delle informazioni utili, non vedo l'ora di rivederlo. Ssssi. Certo. Per quanto riguarda il resto.. questo è il conto. Da bravo commerciante tirò fuori uno scontrino a tre cifre, con nessun numero sotto al cinque. Alquanto stupito dal conto mugugnai fra me e me la malsana idea di aver scelto quel posto, nonostante mi avesse fornito un buon punto di partenza e senza troppi complimenti iniziai a gustarmi l'alcool servito. Spero che la taglia di quel mukenin valga il danaro, o a Kumo mi dovranno un bel rimborso spese.
    Terminata la bevuta uscii dal locale pieno come un bufalo, ma ancora abbastanza cosciente seppur i miei riflessi non fossero più così rapidi. Sei pieno come una botte, dove pensi di andare Okami? Una risata seguita da una voce irruppe nella mia mente di prepotenza, facendo risuonare quell'irritante tono in tutta la mia scatola cranica. La mia testa.. di nuovo tu? Vedi di calmarti un pochino bamboccio. Guardati, sei una spugna, rischi solo di farti ammazzare sfigato! I rischi del mestiere. Pensai, senza poi troppa lucidità. Ricorda Okami, quando la tempesta infuria è Toshiro che ne esce di testa! Urlò a squarciagola frantumando i pochi neuroni che mi erano rimasti dissolvendosi così come le nuvole temporalesche che fortunatamente stavano placando la loro morsa sui cieli di Hinamoto. L'ora di pranzo arrivò in un baleno, lasciando solo spazio ai postumi della bevuta. Fanculo. Torno a letto.. Avevo forse sopravvalutato la mia capacità di reggere l'alcool e per quanto fossi tentato, non potevo certo tornarmene a dormire. Per farmi passare la sbronza decisi di mangiare pesante in modo da provare a ridurre la sbornia. All'incirca alle quattro del pomeriggio optai per il piano A, ovvero visitare tutte le locande del quartiere in cui si sarebbe effettivamente dovuto trovare il malcapitato, tanto brillo com'ero sarei certamente passato inosservato. Le gioie della vita.. Ubriacarsi in servizio. Me la ridacchiai fra me e me, dirigendomi a passo non poi così spedito verso la prima delle tante locande. Riuscii a visitarne circa cinque a fondo, ma dell'uomo nemmeno l'ombra. Sconsolato optai per ritornare all'albergo pronto ad una bella dormita di almeno otto ore. Come di norma, il clone vegliò tutta la notte senza alcun problema.

    Il giorno seguente mi svegliai presto come il giorno precedente; tutto nella norma ad eccezione degli evidenti postumi derivanti dall'alcool anche se meno marcati rispetto a ieri, ma certamente presenti. San culazio, io e l'idea di bere.. Aspettai le undici del mattino prima di investigare e come un segugio ubriaco, passai di locanda in locanda, fino a quando.. circa al nono edificio, alle quattordici e mezza circa, lo vidi. Corrispondeva perfettamente alla descrizione del soggetto, il volto era pressoché identico, fin troppo identico. Anche dal basso della mia ubriachezza potevo capire che effettivamente i tratti dell'uomo corrispondevano a quelli del disegno. Non può esserci dubbio. E' lui. Il soggetto era seduto ad un tavolo vicino al bancone, lo vidi proprio mentre discuteva con un omone ben più grosso di lui probabilmente a causa delle carte che impugnava saldamente nella mano sinistra. Con fare tranquillo ma attento, per quanto attento poteva dirsi uno shinobi con i postumi da sbornia, mi sedetti ad uno dei tavoli circostanti al suo, cercando di non dare troppo nell'occhio. L'equipaggiamento anche questa volta era rimasto con il clone, il che non mi lasciava a dire il vero poi troppo spazio di manovra, ma mi garantiva per lo meno l'elemento sorpresa. Con delicatezza appoggiai il palmo destro sotto al tavolo e senza troppi pensieri immisi una minima quantità di chakra, dalla quale scaturì un sigillo.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Nella mia mente comparì una sorta di pseudo mappa comprendente all'incirca tutti gli individui presenti nell'edificio e poco oltre. Trenta persone eh.. neanche troppe. Certo non era quello il luogo in cui avrei potuto compiere una qualunque azione offensiva, specie se di assassinio. La discussione fra il bestione ed il mukenin proseguì e ben presto si arrivò alle mani, fu li che mi sorse un dubbio. Dopo alcune schivate ben riuscite, l'uomo che in teoria avrebbe dovuto facilmente surclassare il bestione, in evidente stato di furia o forse euforia, si prese un destro dritto sul naso finendo dritto a terra. E questo sarebbe un mukenin? Pensai sbigottito. Non portava armi addosso, eppure Pedro aveva detto di averne visti due con armi.. ma la descrizione combaciava. Qualcosa non mi tornava. Con un rapido movimento uscii dal locale sfruttando l'inseguimento silenzioso ed il controllo del chakra per raggiungere un punto nascosto nel vicolo vicino alla locanda alquanto inosservato.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Con un rapido movimento unii le mani a croce, creando un ulteriore clone raggiungendo così il numero massimo di copie creabili. Questa volta fu decisamente più faticoso rispetto al solito, forse mi ero infiacchito nel tempo, o forse il fatto che non ricorressi spesso ai cloni mi rendeva più difficoltoso il controllo su di essi. Nonostante tutto, da uno sprazzo di fumo nacque un nuovo Okami, il quale senza proferire parola rientrò nel locale come se nulla fosse sedendosi al medesimo tavolo, iniziando ad investigare sul presunto bersaglio. Io al contrario optai per ritornare all'albergo di fretta e furia, indossando questa volta tutte le mie vesti da battaglia. Sveglia pelandrone. Intimai al clone disteso beatamente sul letto. Mi serve che tu scandagli le rimanenti locande. Con un "rapido" (visto il mio leggero biascicare) elenco, indicai tutti i nomi delle locande già visitate intimandogli di proseguire. Io al contrario mi sarei diretto verso la cittadina indicata dall'ex ninja. Buttare un occhio non guasta..

    Nel mentre nella taverna, numerosi uomini oste incluso, soccorsero il "mukenin". Rimase incosciente per più di una trentina di secondi sotto l'occhio vigile del clone, il quale rimase in disparte. Neanche un passo falso. Pensò guardingo come non mai nonostante il senso d'ubriachezza. Solo dopo numerosi secondi in cui i presenti trattennero il respiro, l'uomo si rialzò come una fenice mestruata cercando di capire cosa fosse successo. Non può essere un mukenin.. se lo fosse dovrebbero mandarlo in un ospizio per ritardati.. Senza proferire altri pensieri che non fossero mancanze di rispetto nei confronti del bersaglio, continuò a pedinarlo per la lunghezza di tutto il tragitto, raggiunse in fine la propria abitazione. Con un semplice tocco di palmo, il clone concentrò una piccola quantità di chakra in maniera tale da scandagliare l'area circostante.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Apparentemente viveva da solo, il che poteva solo che confermare l'ipotesi che non volesse nessuno attorno. Attese il momento propizio, fino a quando non lo trovò in un momento di intimità. Colpirlo nel momento in cui meno se lo aspetta.. cosa mi tocca fare. Sarà stata l'ubriachezza, una cosa che normalmente Okami non avrebbe mai fatto, ma come un giaguaro affamato sfruttando la tecnica dell'inseguimento silenzioso abbinata al controllo del chakra, il clone scalò tutto l'edificio fino al quinto piano e tramite la finestra irruppe nella casa del malcapitato. Con un rapido movimento di mano aprì la porta e piombò dentro ad una delle stanze più sicure, colse il bersaglio con le palle al vento. Senza esitazione attivò la lama raiton sulla mano destra e ancor prima che il bersaglio potesse urlare gliela posizionò a pochissimi centimetri dalla gola. T.. ti prego.. Esclamò con un filo di voce. Un respiro di troppo e sei morto.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamaRaiton_zpsdwue8mks
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico; mentre nel caso in cui colpisca anche solo di striscio, causerà almeno una ferita media da taglio. Grazie a questa tecnica è possibile abbattere difese di livello C senza alcun problema.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)


    Ch..i sei? Chiese sbiancando rasentando il pallore del muro bianco dietro di lui. Chi sei tu piuttosto?!? Chiese il clone rilasciando un alitata alcolica alquanto maleodorante. Cosa vuoi.. Rispose alzando la voce. No no no. Non alzare la voce. Replicò, avvicinando la lama blu a tal punto che le orecchie della vittima poterono udire il ronzio fastidioso del chakra raiton. Non può star mentendo.. se avesse la possibilità avrebbe già reagito. Pensò alquanto lucidamente. Tu resti qui finché non avrò deciso cosa fare con te. Iniziamo da capo.. come ti chiami? Il mio nome è.. Gantu Nuroi.. Uno sguardo sorpreso riempì il volto della copia. Cosa significa tutto questo?!?

    Nel mentre l'altro falso Okami continuò la ricerca fra tutti gli ostelli, non riuscendo a reperire alcuna informazione utile, al di fuori del fatto che esattamente come descritto da Pedro, i due membri armati erano stati avvistati in giro per la città. Il secondo clone senza poter essere di ulteriore aiuto si dissolse, inviando le informazioni alla rimanente copia ed all'originale.

    L'originale deve sapere. Pensò la copia avente a che fare con tale Gantu. Rilasciò la lama raiton e nel giro di un istante la mano posta orizzontalmente divenne una presa. L'uomo con i gioielli al vento venne scaraventato in un baleno sul pavimento, di fronte alla porta chiusa del bagno, petto a terra e ben disteso, il clone si clonò a sua volta e poi si dissolse in modo da condividere le importanti informazioni acquisite con il vero Okami.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Che, che, CHE?! Non è lui? .. Aargh.. Hanno sbagliato a darmi le sue credenziali? DAVVERO? Avevo decisamente accelerato il passo arrivando a ricorrere addirittura al manto base della mia innata pur di guadagnare qualche metro, anche se a dirla tutta lo scopo non era solo quello, bensì avrei sacrificato l'elemento sorpresa per attivare la capacità del demone, ovvero l'Akairaiko. Come una lanterna rossa bruciai la strada che mi separava dal paesucolo; impiegai poco più di quindici minuti per raggiungere il luogo designato, ed in fine giunsi a Niatre.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton (x2)
    ArmaturaRaitonGenin_zpstotvfqyr
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    nf6a
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A


    Lo spirito delle catene non fece altro che martellarmi il cervello su quanto fosse grande il rischio di lasciarci la pellaccia, tentai di ignorarlo nel miglior modo possibile evitando così inutili discussioni ulteriori, oltre che certamente la magra figura di apparire uno che "parla da solo". Sarò pure una lampada, ma non sono ancora fulminato. Pensai più in preda alle mie fobie mentali causate dall'alcool piuttosto che ad un eventuale tattica per stanare il mukenin. Se davvero non è mr palle al vento, ci sarà davvero da lavorare. Ragionai, cercando di ritrovare il nume della ragione. Nemmeno una recinzione segnava l'inizio dei confini cittadini, bensì un blando cartello semi ammuffito recanti la scritta in un rosso sfocato contornato da un bordo bianco. Che squallore. Dissi con un filo di voce, mettendo il primo piede in quel posto desolato. Nemmeno una persona in vista, solo qualche casupola all'apparenza abbandonata. Fu dopo un giro veloce dell'ambiente, che notai una casupola con la porta socchiusa e cosa ancora più peculiare, un vecchio su una sedia a dondolo di fronte ad essa. A passo spedito ma deciso mi avvicinai a quella esile figura, la quale con del tabacco in una mano e la pipa nell'altra si stava tranquillamente godendo quella leggera brezza estiva fra un respiro di fumo e l'altro. Salve, sto cercando le autorità del posto, sa dove posso trovarle per caso? L'uomo come se non esistessi continuò a fumare, fermandosi solo poco dopo. Eh? Le autorità hai detto? Non credo proprio le troverai qui giovanotto, guardati intorno. Cosa vedi? Chiese quasi con tono provocatorio. Proprio un bel mucchio di niente a dire il vero. Vedo che gli occhi ti funzionano ancora. Quindi ritornando alla tua domanda, ti sembra una domanda pertinente? Senta, non sono qui per scherzare, se lo sa me lo dica, se non lo sa, arrivederci. Fu nel momento in cui incrociai nuovamente lo sguardo con il vecchio che notai qualcosa di diverso.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione x4 (usata precedentemente)
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    GVKF
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. Tale tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona alle spalle della vittima. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppure questa sarà sempre illusoria, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo o in uno stormo di corvi se in possesso della Karasu Bunshin no Jutsu. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero turno, e a causa del trauma sarà incapace d'eseguire Jutsu superiori al livello B fino al termine del turno; all’inizio del turno successivo tornerà a poter utilizzare tecniche di qualsiasi livello. Subirà inoltre un malus fisico-motorio pari a due gradi per due turni. La tecnica funziona al massimo se sia l'utilizzatore che la vittima conoscono la persona che appare o se questa utilizza una tecnica in comune con l'utilizzatore. Se la vittima conosce già l'illusione può dissolverla tramite una ferita medio-grave o con il Kai prima di subire l'attacco, altrimenti, solo attraverso il Kai, potrà liberarsi comunque dei malus relativi, ma solo nel secondo turno. Durante il Genjutsu l’utilizzatore della tecnica dovrà rimanere immobile.
    Consumo: 15


    Rasengan - Rasengan (illusione)
    GVKW
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura, scagliando il bersaglio a circa dieci metri di distanza. Nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, ciascuno singolarmente causerà i danni di un normale Rasengan.


    Che diamine? All'improvviso un rumore di passi comparve per qualche istante nella mia mente, il tutto con un rumore assordante e acuto derivante probabilmente da un qualche tipo di tecnica a me sconosciuta. Con la coda dell'occhio vidi l'uomo che stavo cercando a meno di un metro da me, mano protesa e qualsiasi cosa quella sfera blu rappresentasse pronta a colpirmi; provai a scansarmi ma sfortunatamente per me il colpo fu troppo veloce considerando i pesi agganciati alle caviglie e l'elemento sorpresa. Nemmeno un attimo trascorse e mi ritrovai con le vesti stracciate ed il corpo ricolmo di dolore. Come ha fatto a sorprendermi? Vecchio di merda eri in combutta? Chiesi fra me e me, mentre come una grossa pietra il mio corpo oltrepassò di prepotenza, sfondandola letteralmente, la porta d'ingresso dell'edificio di fianco all'anziano. Cazz.. Dissi con un filo di voce richiamando a me il manto raiton. Un armatura di folgori rosse altamente instabili circondò il mio corpo, continuando a caricare le catene e conferendo così ad Akairaiko la terza carica.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    nf6a
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Dannato.. Tentai di ignorare per quanto fosse possibile il dolore della ferita procuratami dalla sfera e come se avessi il diavolo in corpo sganciai i pesi, esibendomi poi in un rapido movimento laterale seguito da una semi rotolata che terminò una volta faccia a terra con una rapida flessione di braccia e gambe. Nuovamente eretto, ebbi il piacere di notare che Kitsune non era da solo, o per meglio dire ora ce n'erano due. Ma è lui o non è lui? Dev'essere lui per forza. Ci vedo doppio? O sarà la sbronza.. Era esattamente identico all'uomo che era ancora sotto scacco da parte del clone ad Hinamoto, il che alimentava molti dubbi sulla faccenda, ma non era tempo per pensarci. Ciò che chiarì invece l'identità dubbia del bersaglio, fu proprio la presenza della Omoikarui sul fianco del mukenin alla mia destra; assente invece sul fianco del mukenin a sinistra. Erano entrambi ben equipaggiati, inoltre cosa ancora più assurda era la presenza di una sorta di corazza color nero su parti contrapposte del corpo. Perché non sono in armatura completa? Limita forse i movimenti?
    Ero in una netta posizione di svantaggio: ferito, in inferiorità numerica e soprattutto al chiuso. Cercai quindi di tirar fuori un po' di quella sfrontatezza Yotsuki che volente o nolente era sempre sigillata sotto l'autocontrollo della mia mente. Senti bambolo.. Non sono venuto qui per giocare. Fatti ammazzare e facciamo tutti felice, va bene? Affermai con tono sarcastico al singolare ed in evidente stato confusionale. I due non risposero, ma non fu difficile scorgere un ghignò su entrambe le loro facce. Certo non possono scapparmi ma nemmeno io posso scappare da loro. Riportiamo un po di equità in questa merdosa situazione.

    Souma no Kou - Divisione Gemellare
    GNpN
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica i due gemelli si potranno dividere istantaneamente, l'uno dall'altro. I due possono dividersi con calma e ciò comporta nessuna spesa di Chakra. In alternativa possono decidere di farlo in un modo più brusco, come se colpiti da un onda d'urto; finendo rispettivamente cinque metri sulla destra e cinque metri sulla sinistra, un ottima soluzione per schivare una tecnica improvvisa ma ciò richiede però un consumo di Chakra.
    La divisione non è paragonabile a qualunque forma di clonazione, visto che i due separandosi dividono il Chakra in due parti eguali. Se l'utilizzatore, dividendosi dal suo clone ha ad esempio 100 punti Chakra, ne avrà poi solamente 50 e gli altri 50 li avrà il gemello. Unendosi il Chakra ritorna ovviamente al soggetto unico.
    Consumo: N/A

    Sokou Shi no Jutsu - Tecnica dell'Armatura dell'Arto
    GNp9
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quando le due entità si dividono, le rispettive parti destra e sinistra del corpo verranno ricoperte da un solido strato simile ad un armatura per rimpiazzare la mancanza del gemello. Solamente Armi Grandi o superiori potranno scalfire quest'armatura, comunque assai resistente al punto che un singolo fendente non potrebbe tagliarla di netto ma solo parzialmente. La protezione ripara anche da carte-bomba, ma ovviamente questo vale solo per la zona protetta dall'armatura che che proteggerà tranquillamente da Taijutsu fino al livello C e da semplici calci e pugni.
    Consumo: N/A


    Dokukiri - Nebbia Velenosa
    GV70
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu che non necessita di Sigilli ma una preparazione di due secondi, è possibile espellere dalla bocca una nube di gas venefico. La nube così creata può giungere ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore e copre un'area con un raggio di sei metri. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l'organismo, indebolendo chi si trova all'interno della nube con un malus fisico-motorio di ben due gradi per due Turni, e rendendogli per il primo Turno possibile utilizzare Jutsu al massimo di livello B. All'aperto il gas svanisce alla fine del Turno di utilizzo, mentre in zone chiuse permarrà per due Turni.
    Consumo: 8


    Rilasciai il manto raiton, iniziando a concentrare il chakra per un jutsu che ero riuscito a padroneggiare solo recentemente. Dopo all'incirca due secondi dalla mia bocca fuoriuscì una enorme quantità di fumo viola, il quale riempì la stanza e la cavità orale dei due mukenin. Resistete a questo stronzi. Numerosi colpi di tosse da parte dei due mi diedero la conferma dell'efficacia dell'offensiva, ma non era il tempo per riposare, nuovamente il manto mi ricoprì per intero, ma qualcosa non funzionò. Iniziai a pompare il chakra cercando di usufruire del movimento sonico in modo da coglierli di sorpresa ma non vi fu verso. Che diavolo.. Notai solo ora che il mio corpo era effettivamente più pesante del solito e fu solo grazie all'uso della mia innata che riuscì a non "risentirne". Quella spada.. Come un bisonte in carica sollevai il pugno destro, pronto a ghermire le carni del dannato che era riuscito in qualche modo a cogliermi di sorpresa.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato (x6)
    Shunko_zpszj3d86eb
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8

    Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale
    HijutsuBNEWDeathPunch_zpsadcta8m9
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di tutti i taijutsu fino al livello A.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 7

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A


    Passo dopo passo mi mossi alla massima velocità consentitami in quel momento, cercando di pareggiare i conti; Fu proprio durante tale offensiva che notai il dolore e le ferite ricevute svanire nel nulla, ad eccezione ovviamente della botta ricevuta a causa dell'impatto con l'edificio. L'unica sfortuna era quella pesantezza e stress muscolare ancora presente, ma fortunatamente non ero l'unico a provarla. La reazione rallentata a causa del veleno non fu sufficiente al mukenin per garantirgli un "uscita" sicura; un destro "potenziato" dalle punte chiodate dei guanti, colpì l'incavo fra spalla e e pettorale sinistro sbalzando la sagoma dell'uomo fuori dall'entrata, sfondando così un altra piccola porzione di muro.
    La "copia" non rimase inerte e con qualche semplice passo si avvicinò a sufficienza per provare un offensiva in corpo a corpo durante la conclusione della mia avanzata. Troppo lento! Pensai, vedendolo con la coda dell'occhio sinistro cercando al contempo di capire che tipologia di combattente fosse. Al contrario delle mie aspettative non fu esattamente troppo lento, bensì dopo un unico sigillo composto in rapidità l'arto sinistro di quella che ritenni essere la copia si gonfiò leggermente ricoprendosi di un vasto strato doton. Merd.. Mi chinai in avanti cercando quasi di lanciarmi a tuffo, ma la vastità del pugno fu tale che nonostante mi colpì di striscio, mi fece comunque volare e roteare leggermente contro la parete alla mia destra.

    Doton: Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo chakra di tipo Doton attorno a un arto. Il chakra formerà un solido strato di roccia che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Infatti lo strato di roccia potrà resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con tale pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. E' possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B se si andrà a toccare il Pugno di Roccia immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. È possibile crearne uno per ogni braccio pagandone il consumo due volte dopo una singola serie di sigilli.
    Consumo: 8

    Nokoi no Kou - Riposo Gemellare (x2)
    GNpi
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecniche il ninja originale potrà entrare nel corpo del gemello, ovvero il contrario rispetto a ciò che avviene di solito. Ciò comporta un grande beneficio poiché i due hanno notevoli capacità rigenerative quando dentro l'un l'altro. Colui che si porta all'interno del proprio compagno potrà rigenerare una singola ferita sulla quale si concentra riducendone la gravità di un grado ogni Turno.
    Le Mortali non sono possibili da rigenerare.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Same no Miyaguni - Simulacro dello Squalo
    BG22NAK
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu prende piede dall'incontro tra le armi e l'inserimento del Chakra in esse. Infatti, permette all'utilizzatore di convogliare del Chakra in un'arma, a patto che sia all'incirca almeno di dimensioni pari a quelle di una katana, e poi attraverso questo Jutsu conservarla lì, sigillando il Chakra con un marchio nero che rappresenta uno squalo chiuso all'interno di un rombo. In questo modo, all'occorrenza, l'utilizzatore può in qualsiasi momento impugnare l'arma in questione e pagando un modesto tributo in Chakra reclamare istantaneamente il Chakra precedentemente conservato in essa, ottenendo di conseguenza un surplus di Chakra pari a 28 punti il quale non potrà superare il proprio massimale e con il quale non è ovviamente possibile pagare il costo del Jutsu stesso.
    Non è possibile utilizzare questo Jutsu più di una volta a Quest.
    Consumo: 8


    Figlio di troia questo l'ho sentito.. Notai come l'arto ingrossato si sgretolò dopo qualche istante successivamente alla riuscita dell'offensiva e come se non esistessi la copia si diresse verso l'originale ignorandomi completamente. Poggiai per un secondo la mano sul costato destro quasi volessi lenire il dolore in qualche modo e con una certa risolutezza sfruttai la mano sinistra per rialzarmi il più in fretta possibile. Con un rapido movimento sfoderai la katana giusto il tempo necessario per ricorrere al jutsu insegnatomi da Kisuke, fiondandomi successivamente davanti all'ingresso in modo da capire cosa stessero architettando i due avversari.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Riuscii a percepire un ulteriore aumento del flusso raiton che circolava intorno a me a partire dalle catene, il kanji sul braccio si illuminò per un breve istante segnando così il raggiungimento da parte di Ketsuen di un altro stato di maturità, ovvero il quinto turno d'utilizzo. Davanti a me non si paravano più due figure, bensì una sola a circa una decina di metri di distanza sprovvista di qualsiasi strato d'armatura. E' scappato? E' un clone? Mi chiesi, abbassandomi un secondo appoggiando in tal modo il palmo sul terreno facendovi così scorrere una piccola quantità di chakra. Un sigillo si venne a manifestare sul terreno confermando il fatto che non vi fosse nessun altro oltre alla figura d'innanzi a me. Non può essere stato così veloce.. Qualcosa non va. Il brutto presentimento che mi aveva accompagnato sino a tal punto continuava ad esserci e ora ancor di più non riuscivo a capire che diamine stesse succedendo in quella dannatissima città. Qual'è il tuo nome straniero? Vogliamo un nome da scrivere sulla lapide. Le prime parole del mukenin furono del tutto inaspettate, parlava al plurale? Vogliamo? Chiesi ad alta voce rialzandomi con calma, cercando di guadagnare un po' di tempo; La pesantezza sul mio corpo era sparita del tutto e nuovamente nonostante il dolore mi sentivo leggero come una piuma grazie alla combinazione di shunko e armatura. Di fatto sapevo che il condizionamento derivante dal veleno doveva essere ancora in circolo, per cui cercai di giocarmela pure io sull'elemento sorpresa. Vediamo di farla finita una volta per tutte. Il mio nome è.. Risposi, non concludendo la frase ma bensì pompando un enorme quantità di chakra all'interno dei miei arti inferiori, riuscendo questa volta a compiere ciò che andava fatto sin dall'inizio.

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno sul busto comporta una numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15

    Souma no Kou - Divisione Gemellare
    GNpN
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica i due gemelli si potranno dividere istantaneamente, l'uno dall'altro. I due possono dividersi con calma e ciò comporta nessuna spesa di Chakra. In alternativa possono decidere di farlo in un modo più brusco, come se colpiti da un onda d'urto; finendo rispettivamente cinque metri sulla destra e cinque metri sulla sinistra, un ottima soluzione per schivare una tecnica improvvisa ma ciò richiede però un consumo di Chakra.
    La divisione non è paragonabile a qualunque forma di clonazione, visto che i due separandosi dividono il Chakra in due parti eguali. Se l'utilizzatore, dividendosi dal suo clone ha ad esempio 100 punti Chakra, ne avrà poi solamente 50 e gli altri 50 li avrà il gemello. Unendosi il Chakra ritorna ovviamente al soggetto unico.
    Consumo: 8


    Come un fantasma riapparsi alle spalle della figura la quale, capendo l'antifona si divise letteralmente in due entità divise aventi entrambe lo strato d'armatura su lati opposti. Cosa cazzo? Ebbi giusto il tempo di portare a termine il taijutsu sulla figura "lanciata" verso destra, ovvero con l'armatura sul braccio sinistro. Un pugno altamente focalizzato colpì al collo il mukenin sprovvisto di fodero creando un rumore d'ossa alquanto raccapricciante. La testa perse letteralmente il suo appoggio piegandosi all'indietro come una sorta di peso senza più sostegno; il corpo venne lanciato all'incirca ad una decina di metri di distanza rotolando esanime sul manto erboso iniziando a far fuoriuscire sangue da diverse cavità. Come cazzo fa ad essercene un altro.. che cazzo di forma di clonazione è mai questa?! Pensai esausto per via della immensa quantità di chakra consumata fin'ora e specialmente per quella combo. Hitsune... Urlò la figura dotata di armatura sulla parte destra del corpo e fodero sulla sinistra. Hitsune? Ma il nome non era Kitsune? Non è che ho ammazzato la persona sbagliata?!? Un senso d'angoscia si manifestò sulla mia coscienza all'idea di poter diventare mukenin per un gesto del genere. Cosa diavolo c'è di sbagliato in voi.. non ci sto capendo un cazzo. Tu.. Disse col viso in lacrime la figura che effettivamente notai solo ora, portava ancora le ferite del colpo antecedente a tutto ciò. Ma quindi ho colpito lui.. ed è.. guarito? .. la pagherai per aver ammazzato mio fratello.. ti farò a pezzi! Concluse in fine iniziando a rilasciare una vasta quantità di chakra color arancio chiaro. Che diamine.. ma che cazzo fanno ad Iwa a questa gente?!? Non ebbi poi molto tempo per pensarci.

    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    Gpk8
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello le due code da polipo scompariranno mentre il Chakra del Bijuu comincerà ad affiorare sulla pelle del ninja avvolgendolo in bolle di Chakra arancioni fino a circondarlo completamente ed esternando sei code di Chakra alle spalle del ninja. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Dai Kendo - Arte delle Sette Spade
    GpkB
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Prendendo spunto dalle molte code del suo Bijuu, il Jinchuuriki diventa in grado di padroneggiare questo particolare stile di lotta, utilizzando sino a sette Armi Medie contemporaneamente. Nonostante l'apparente scomodità nell'impugnare alcune di queste Armi, il Jinchuuriki riesce, sfruttando il chakra, a mantenerle salde e imprimere ai colpi la dovuta forza, non solo con le mani, ma anche con le braccia, le gambe, il collo e la bocca, colpendo il bersaglio con colpi di lama e di Taijutsu rapidi e imprevedibili persino per lo Sharingan. Poiché è molto difficile muoversi con gli arti occupati a tenere le Armi, per attaccare l'utilizzatore fa uso di molteplici acrobazie durante le quali cambia continuamente di posizione le Armi, lanciandole in aria più o meno vicino a sé, per confondere l'avversario; talvolta le Armi vengono anche scagliate a distanza per poi essere riprese durante l'avvicinamento al bersaglio. La tecnica consiste in una serie di mosse acrobatiche con le quali si portano molti fendenti contemporaneamente contro l'avversario, genericamente si conclude con una rapida rotazione su se stessi, dove il ninja lancerà contemporaneamente cinque delle sette Armi contro l'avversario, cercando di infilzarlo in più punti. Subire in pieno questa tecnica, potrà comportare il ricevere una serie di ferite che complessivamente sono pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8


    Con una certa foga iniziò a tirare fuori dal fodero multiplo che portava sulla schiena un innumerevole numero di spade. Cos.. Purtroppo l'effetto della nube venefica cessò il suo effetto sul mukenin rimasto, il quale armato di numero spade e code iniziò la sua carica frontale. Sfoderai a mia volta la katana cercando di provare a fermare tale creatura assatanata, ma fu solo parzialmente utile; nonostante le mie superiori capacità motorie e fisiche non riuscii a schivare tutte le spade, bensì la moltitudine di quelle lame ebbe il sopravvento creandomi numerose ferite fra gambe, braccia e busto. Non l'omoikarui eh? Riflettei alquanto dolorante per via delle ferite appena subite. La spada era sempre rimasta ben salda all'interno del proprio fodero, sembrava più un trofeo che un arma da guerra. Il fatto fu proprio che con un gesto quasi naturale, in risposta alla mia ennesima schivata, lo Special Jounin di Iwa lanciò contemporaneamente quasi tutte le armi proprio in direzione del mio petto. Con una rapida flessione di gambe arrivai a schivare a pelo ben quattro di esse, ma l'ultima riuscì ad aprirmi un ulteriore squarcio proprio all'altezza della spalla sinistra. Grrr. Ruggii sotto voce, cercando di non dare soddisfazione a quella strana figura arancione.

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15


    Kuen: Godamu no Gaikai - Stile Nero: Presenza Oppressiva
    JirenAuraGif_zpsicq4mkns
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'innata padronanza sul chakra dovuta all'armatura raiton ed ispirandosi alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure; Okami è riuscito a concretizzare un processo simile a quello dovuto all'innata mediante l'utilizzo di chakra base. Facendo circolare rapidamente il chakra lungo tutti i canali più esterni, l'utilizzatore sarà in grado di rilasciare una forte pressione intorno al proprio corpo, la quale grazie alla propria densità, sarà in grado di respingere qualunque taijutsu di livello B e inferiore. Tale pressione si estenderà all'incirca per cinquanta centimetri intorno al corpo dell'utilizzatore; ed esso sarà in grado secondo la propria volontà di attivarla/disattivarla solo localmente o globalmente. Essendo pressione, non sarà del tutto invisibile, difatti si potrà notare una sorta di leggera distorsione tutta intorno all'utilizzatore.
    Necessaria la specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale
    HijutsuBNEWDeathPunch_zpsadcta8m9
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di tutti i taijutsu fino al livello A.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 7


    Letteralmente in un lampo il pelato sfoderò la Omoikarui guadagnata con tanto sudore e esibendosi in una combinazione simile a quella attuata da me svanì, teletrasportandosi esattamente sopra di me. Oh cazzo.. Non mi ci volle nemmeno un istante di realizzazione. Il manto raiton si estinse in un attimo lasciando posto ad una combinazione alquanto efficacie di due dei miei hijutsu. La presenza oppressiva si manifestò in un istante, dandomi il tempo sufficiente a prendere un attimo di respiro. Non riuscii nemmeno a vedere l'esecuzione del colpo, fu troppo veloce. Vidi solo l'ennesima smorfia seguita da un ringhio sulla faccia delusa del mukenin e la Omoikarui bloccata a mezz'aria dall'aura di cui mi ero circondato in un istante. Toccai terra mantenendo la difesa eretta in direzione dell'Abarashi e con somma preoccupazione potei osservare da vicino un fenomeno altamente inusuale ma che mi era già capitato di vedere e affrontare.

    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    nYtZ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8


    Con disdegno la creatura lanciò lontano da noi la Omoikarui e con mio sommo disappunto iniziò a mutare di nuovo, trasformandosi in qualcosa di orribilmente spaventoso. La figura divenne soltanto un misto di chakra rosso e nero cosparso da ombre lungo tutta la sua lunghezza e dotato di uno svariato numero di artigli lungo i suoi ormai ex arti; in fine potevo scorgere uno spropositato numero di code continuando a non capire cosa ciò stesse a significare o per lo meno se fossero utilizzabili o meno. Vediamo chi è più spaventoso, dannato scherzo della natura!

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A


    Del chakra nero si manifestò combinandosi al chakra rosso di ketsuen in uno spettacolo piuttosto orribile alla vista, trasformando anche la mia figura in una sorta di sagoma alquanto abominevole. Dalla bocca di quello che ovviamente non sapevo essere un mini bijuu fuoriuscì una sfera composta da puro chakra e vista la mia posizione altamente ravvicinata mi fu impossibile evitarla. Un raggio rosso susseguì tale manifestazione, ma fortunatamente la presenza oppressiva ormai giunta al suoi limite riuscì a reggere per quanto possibile, cedendo a causa della mancanza di chakra solo dopo l'offensiva. Oh merdaaaa! Terminata la difesa, non ci fu più nulla a separare il mio corpo dalla imponente figura rossa, la quale atterrò sulle mie gambe con un sonoro e pesante tonfo. FOTTITI! Urlai a squarciagola notando nuovamente la manifestazione di chakra che poc'anzi era stata nullificata dalla difesa. Questa volta nulla riuscì a difendermi e bensì mi presi in pieno tutta l'offensiva. La parte superiore del corpo pettorali e spalle compresi finirono letteralmente abbrustoliti e privati di qualsivoglia veste stessi indossando in quel momento lasciandomi praticamente a petto nudo. Il terreno si sgretolò per numerosi metri lasciando il mio busto a penzoloni sul nulla, ancorato dal Ti sventro pezzo per pezzo.. Pensai completamente in preda ad un dolore agonizzante notando però con una certa punta di piacere che non ero il solo. Per immobilizzarmi il mukenin era stato costretto a posizionarsi sulle mie gambe e l'effetto di Ketsuen non era passato certo in secondo piano. Non si poteva dire chi dei due se la stava passando peggio in quel momento. Ero a corto di chakra dovevo chiudere quello scontro piuttosto in fretta e lo sapevo bene. Il bestione in reazione all'effetto delle catene lasciò andare la presa allontanandosi con un possente balzo di all'incirca quattro metri, iniziando però al contempo a caricare nuovamente quella dannata tecnica. Il manto raiton di livello chuunin finì per sommarsi all'armatura ranton, avevo bisogno di tutto il supporto possibile sicché l'effetto dello shunko era purtroppo giunto al termine. Dannazione se è un osso duro.. Pensai ritrovandomi nuovamente in una situazione di precario svantaggio.

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) e aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Ancora qualche minuto.. non serve molto.. Ketsuen era evidentemente vicino al suo numero di cariche massimo, ma il tutto richiedeva una condizione, che io rimanessi in vita. Con un colpo di reni rotolai via da quella orribile posizione, sfruttando le braccia per darmi un ulteriore spinta schiantandomi letteralmente contro il muro dell'edificio per la velocità accumulata. Merda.. la testa. Girava tutto, ma fondamentalmente ero salvo. Un rumore raccapricciante riecheggiò nuovamente per quel tranquillo paesino. Questa volta numerosi edifici vennero distrutti da quell'onda letale, facendosi largo fra case, alberi e qualsiasi cosa si parasse sul suo cammino. Se mi avesse preso nuovamente..

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) e aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A


    Il manto dell'uomo venne meno, riportandolo alle solite fattezze di semplice essere umano. E' l'ora del conto! Pensai, notando come il sigillo sulle catene iniziò a brillare di luce propria. Senza esitazione passo dopo passo corsi in direzione del mukenin, il quale come risposta provò a colpirmi con un pugno.

    MUORI DANNATO! Urlò osservando la mia figura completamente nera avvicinarsi a gran velocità. Senza preoccuparmene minimamente incassai a fatica il colpo, elettrificando letteralmente la mano dell'uomo. Non ti conviene più toccarmi.. Un urlo di dolore da parte del bersaglio susseguii a tale "offensiva", ma era solo l'inizio.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto e sarà in grado di oltrepassare difese di livello B.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    In rapidità le mie mani arrivarono ai suoi fianchi, folgorandolo ulteriormente e come se non bastasse con una grandissima fatica mi sforzai di portare a termine la tecnica. Raiga Bomu! Urlai con tutto il rimanente fiato che avevo in corpo sollevando e poi schiantando a terra quella che da lì a poco sarebbe stata una carcassa. Un boato risuonò per numerosi metri, mentre folgori rosse residue continuavano a manifestarsi lungo tutto il terreno dissestato a causa della tecnica. Ansimante e privo di energie rilasciai tutti i potenziamenti, rendendo così visibile la mia figura martoriata da un gran numero di ferite e decisamente sfinita. Lanciai un occhio al cadavere o almeno a quello che ritenevo essere tale. Un degno avversario.. ma non poteva finire diversamente.. Una sorta di fastidio richiamò la mia attenzione. F.. I..G.. Non riuscì a dire altro prima di svenire per via delle numerose ferite subite.
    Senza pensarci un secondo di più, presi la boccetta di veleno letale e sfoderai la katana. Le gocce di veleno impregnarono la lama; con un taglio netto e deciso recisi completamente la gola dell'ex mostro, rinfoderando poi l'arma. Ora.. il civile.. non può essere un mukenin.. la missione è stata completata.. immagino.. Ragionai fin troppo lucidamente per le mie ridotte capacità attuali. In condizioni pari a quelle di uno straccio, strappai il coprifronte rigato dalla spalla sinistra dell'uomo e staccai il fodero (piuttosto mal ridotto) che prima era destinato a contenere l'Omoikarui, indossandolo sulla schiena bruciata. Senza più energie mi misi alla ricerca della Omoikarui ed a dirla tutta non ci vollero più di cinque minuti per ritrovarla. Con una certa delicatezza la rinfoderai senza mettermi alla ricerca delle informazioni contenute in essa ed iniziai il mio decisamente lento rientro al villaggio.

    Nel mentre, il clone che ancora aveva a che fare con tale Gantu, decise di lasciarlo in pace e vista l'enorme stanchezza dovuta alla spesa di chakra si lanciò alla ricerca dell'Okami originale raggiungendolo in non troppo tempo visto il passo di marcia, aiutandolo poi lungo il rientro per Kumo.
    Ci vollero ben sette giorni per rientrare alla capitale e fu proprio l'Okami originale a riconsegnare arma e coprifronte alle autorità. Devo fare rapporto. Dissi semplicemente ancora esausto dalla ormai passata esperienza.

    Kitsune Abarashi
    Stato Fisico: Impatto di Grave media entità fra spalla e pettorale sinistro, Ferita di Medio-Grave medio-lieve entità, Ustione di media entità, Due ustioni di medio-grave entità alle gambe (Complessivamente quattro ferite medio-gravi), Ustione di grave entità, Impatto di gravissima entità, Due Ustioni di grave entità, Ferita mortale al collo.
    Chakra: 160 -1(x4) -15 /2 = 71 -8(x2) +62 = 117 -8 /2 = 55 +30 -8 -15 -15 = 47 +(30 -8 (x2) -8) -8 = 39
    Equipaggiamento: Guanti Chiodati, Fodero Multiplo, ...
    Pesi sganciati

    Hitsune Abarashi (Gemello)
    Chakra: 70 -8 = 62 (riunione), (separazione) = 54
    Stato Fisico: Deceduto
    Equipaggiamento: Guanti Chiodati, Fodero Multiplo, ...
    Pesi sganciati


    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-lieve entità, Impatto di medio-grave entità, Svariate ferite da taglio (Complessivamente medio-grave entità), Impatto di media entità sulle gambe, Ustioni di grave entità, Impatto di media entità.
    Stato Mentale: Pronto
    Chakra: 175 -8 -4 -8 -4 -4 -8 -2(x2) -8 -8 -2(x6) -8 -8 -7 -8 +28 = 104 -8 -4 -15 -15 -8 -7 = 47 -8 -4 -8 -4 = 23 -8 = 15

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana, fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia
    Antidoto x4, fascia da coscia sinistra
    Antidoto x1, fascia da coscia destra (superiore)
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra (superiore)
    Veleno Personale x2, fascia da coscia destra (inferiore)
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra (superiore)

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra (superiore)
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fascia da coscia, coscia destra (inferiore)
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Fodero, fianco destro poco sotto la borsa, l'elsa termina davanti ad essa
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana].

    Tot: +0 , -0.5
    -0.5 fisico/motorio
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    - Qualche errore di distrazione e battitura
    - Dalla missiva sembra che possa essere pelato, perché con il barista dici che ha i capelli come i suoi, ma forse pelato? Un po'un controsenso

    -pedro... veramente?
    - Il rasengan che subisci a inizio scontro è illusorio e di conseguenza non vieni scagliato da nessuna parte.
    - Il tuo clone all'oscuro di tutto quel che è successo lascia andare il tizio, senza nemmeno sapere che l'originale stesse combattendo e lo va a cercare, sarebbe stato meglio se lo avessi almeno avvisato.
    Che dire, ben tornato. Missione che non mi è dispiaciuta anche se sbronzarsi per cercare un mukenin che sai estremamente pericoloso non è una genialata, ma ci ata nel pg. Detto ciò aggiungi pure il +1 e 380 ryo
     
    .
2 replies since 4/6/2018, 13:17   210 views
  Share  
.
Top