Kyoshiro Tsuuya vs. Supaku Handoru

VI° Torneo d'Agosto - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: John900 & Supaku
    Sfidanti: Kyoshiro Tsuuya vs. Supaku Handoru
    Villaggi: Kirigakure no Sato vs. Iwagakure no Sato
    Arbitro: Koh Brah

    Questo è un incontro ufficiale del VI° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Supaku avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    Inizia John.


    CITAZIONE
    Arena Urbana Alternativa
    ArenaUrbanaAlternativa
    Quest'Arena rappresenta il peggior incubo di ogni Kage che teme ogni giorno di vedere il suo Villaggio ridotto così. Come nell'Arena Urbana le strade che convergono al centro offrono uno spazio aperto dove affrontarsi faccia a faccia, ma i molti edifici diroccati e decadenti rappresentano certamente l'aspetto più stuzzicante di quest'arena. Gli edifici però sono in pessime condizioni, attenzione perciò ai crolli! Vi sono diverse fonti per i Jutsu Suiton fra un edificio e l'altro.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    L'Arbitro.

    Non fatevi ingannare dalle sue forme sinuose, dalla sua avvenenza o dal suo aspetto giovanile. Quella che avete davanti è la più anziana Kunoichi in servizio non solo presso Otogakure, ma in tutto il continente. Alla veneranda età di 122 anni, la signora riesce ancora a sfoggiare un fisico da ventenne. Si dice che conosca più Jutsu dei Cinque Kage messi assieme e che il suo aspetto derivi da un Jutsu Proibito, anche se nessuno può averne la certezza.
    Il Kokage è solito rivolgerlesi con l'appellativo di Koh-Sama o Ebi-Dono, dato che si dice anche che sia la più grande esperta di tecniche sui serpenti.
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato


    Un altro anno era passato. Il terzo da Kiriano dopo i due passati ad Iwa e quello passato a Konoha. Ogni anno veniva richiesta la mia presenza sul ring dell'evento principale del mondo ninja: Il Torneo delle cinque Grandi Nazioni. Kiri, Konoha, Kumo, Oto e Suna. Ogni villaggio aveva chiamato a raccolta i propri campioni. La vittoria non era solo gloria per lo shinobi ma anche motivo di vanto per il villaggio. Almeno fino all'anno successivo quando tutto veniva messo nuovamente in discussione con una nuova edizione. Erano in pratica l'evoluzione dei tornei Chunnin che avrebbero portato l'attenzione dei clienti sul villaggio vincitore. Numerosi erano i partecipanti e numerose erano le sfide preliminari per accedere alla competizione vera e propria. Ogni shinobi era stato sottoposto a dei test psico attitudinali e a dei duelli che man mano scremavano il folto dei partecipanti e lasciavano che solo i migliori raggiungessero le fasi finali. Ero lì, sugli spalti. Il sole era alto nel cielo e di tanto in tanto qualche nuvola passava e oscurava la sua luce ma tutto sommato, non minacciava pioggia. Avevo superato le fasi preliminari senza problemi ed ora mi Attendeva il primo turno delle eliminatorie. In effetti le prime sfde venivano organizzate in modo tale che gli shinobi più promettenti difficilmente potevano incontrarsi prima degli ottavi. Tutto sommato ero tranquillo, non avevo di che temere, in fondo si trattava ancora delle eliminatorie ma invero quello era il primo scontro aperto, con del pubblico tutt'attorno all'arena che osservava e fremeva per l'inizio dello scontro. Un ragazzino seduto a pochi passi era così eccitato all'idea di vedere dei veri ninja all'opera che era in piedi sulla seduta e strattonava la mamma indicando luogi vari dell'arena in cui già stava immaginando lo scontro che sarebbe avvnuto di li a poco. Avevo ricevuto tre ordini precisi dal Mizukage: Il primo era quello di vincere il torneo. Ovvio e scontato. Il secondo era quello di ostentare la forza della Nebbia con i jutsu ppeculiari, il terzo era quello di mostrare la punta di diamante delle spade Kiriane: La samehada. Per me non era un problema eseguire il primo e il secondo ordine ma il terzo, avrebbe attirato non poca attenzione dei cacciatori di taglie e di merce rara. Per fortuna non mi era stato ordinato di mostrare anche Gyuki. Anche se tra di noi le cose erano molto migliorate, non andavamo sempre d'amore e d'accordo ma un minimo di collaborazione si era instaurata dopo la prigionia e i mesi a seguire. Se non altro, non sembrava remarmi contro ogni ora punto e minuto.
    Il vociare confuso e sconnesso della folla venne interrotto dalla voce metallica che avvisava i contendenti di raggiungere l'arena. Ebbi un attimo di esitazione. Nelle missioni ero abituato a scontrarmi con pericolosi muukenin ma senza tutto quel pubblico ad assistere. Ora si trattava di un vero e proprio spettacolo e dovevo dare il meglio di me. Mi alzai di scatto passando davanti al ragazzino di prima che in preda all'euforia, strillò alla mamma "Quello è un ninja vero mamma!". Feci un cenno con la mano al ragazzino e fu come avergli regalato ciò che di più prezioso vi poteva essere al mondo. Scesi dagli spalti fino al piano terra, all'area riservata agli atleti da cui si accedeva all'arena. Venni identificato ed una ragazza dello staff mi fece strada lungo un corridoio fino ad una porta di pesante metallo. La ragazza era molto giovane, doveva avere una ventina d'anni al massimo. Aveva i capelli castani raccolti in una coda alta e un paio di cuffie con microfono per essere in contatto con gli altri operatori. La divisa era una maglietta bianca riportante i loghi del torneo ed un paio di pantaloncini blu molto corti, giusto rimedio per la calura leonina di quel giorno. Una cartellina contenente gli appunti più importanti completava il set. Raggiunta pa porta si voltò di scatto e mi fece cenno di attendere.
    Shinobi, hai due minuti per controllare l'equipaggiamento, dopo di che aprirò la porta e non potrai lasciare o prendere nessun oggetto.
    Annuii mentre passavo in rassegna tutto ciò che mi sarebbe potuto servire. Prima di tutto controllai la stabilità della benda sull'occhio sinistro, poi passai alle bende facciali e a quelle sugli avambracci. Mi preoccupai che non vi fossero problemi con le lame celate e che le bende di cuoio e la pettorina non fossero troppo strette. Controllai anche parabraccia e parastinchi e sciolsi i pesi alle caviglie. Avevo già preparato un paio di Kunai con delle carte bomba sul manico e alcune di rapido accesso. Strinsi bene i guantoni chiodati ai polsi ed ero pronto. Le tre katane verticale, la omoikarui sulle spalle e la Primera sul fianco erano già state sistemate e controlate con cura alcune ore prima.
    Pronto? Ops! Ancora una cosa!
    Il limite di tempo non era ancora scaduto quindi la ragazza annuì e non mi intralciò. Presi di corsa il rotolo maggiore dalle spalle, lo srotolai e ne richiamai il contenuto. Una grossa spada leggermente più grossa di una zambatou fece capolino dallo sbuffo di fumo. La lama era interamente circondata da delle bende che ne celavano la reale forma ma tutto sommato, anche così si poteva intuire che non si trattava di una spada comune. Il manico, l'unica cosa ben visibile era formato da una elaborata intrecciatura di corda gialla che culminava in fondo con un pomo a forma di teschio. Numerose figure storiche avevano impugnato quella lama prima di me ed ora mi veniva chiesto non solo di mostrarla al mondo ma anche di mostrare di esserne degno. Afferrai la spada e misi da parte il rotolo. Accarezzai dolcemente la pelle di squalo sulle bende come se si trattasse di un cucciolo e le donai una piccola parte di chakra. Un piccolo regalo che la creatura o cosa gradì molto. le violacee squame vibrarono sotto la stoffa producendo un suono sinistro. La ragazza si allontanò di scatto di un paio di passi rizzandosi come un gatto.
    Kyoshiro:
    Condivisione del Chakra
    Yi84
    L'utilizzatore potrà donare il proprio Chakra alla Samehada, a patto che sia in contatto con lui, per un massimo di tot punti Chakra a Turno in base al livello dell'utilizzatore della spada. Allo stesso modo, la Samehada può condividere il Chakra che essa ha assorbito con il suo utilizzatore donandone sempre la stessa quantità che varia in base al livello dell'utilizzatore stesso. È necessario avere un contatto con la spada per condividerne il Chakra.
    Chakra Condiviso per livello: ANBU 8, Jounin 15.

    Tranquilla non morde mica.. Ok, sono pronto!
    Annuì poco convinta raggiungendo rasente il muro il pulsante che permetteva l'apertura della porta e mi fece cenno di proseguire.
    Più avanti c'è il vostro arbitro. Ti darà lui le ultime istruzioni.
    Ringraziai con un veloce inchino la ragazza per il supporto e debuttai finalmente nell'arena. Samehada sulla spalla destra, la luce esterna abbagliante e le grida e le urla della folla tutt'attorno assordanti. In pochi secondi il mio occhio scoperto si abituò al riverbero notando da vicino il campo di battaglia osservato e studiato dagli spalti. Realizzai che mi era capitata un arena davvero anomala. Mentre proseguivo sulla via pricnipale tra le varie case semidistrutte e abbandonate, potevo osservare come qualsiasi puinto poteva essere usato come nascondiglio.
    Tkz, questo campo potrebbe trasformarsi in un vero e proprio labirinto. Non mi va di giocare al gatto e al topo..
    Hehe.. lascia fare a me e spazzo via tutto!
    Ci avevo già pensato in effetti, Gyuki con la sua forza avrebbe spazzato via il terreno in pochi secondi come nello scontro con Kenpachi ma in realtà avremmo rischiato di spazzare non solo la sceneggiatura dell'arena ma anche gli spalti e tutti i presenti. Avrei usato un altra tecnica per otterere una limitazione del campo ma solo se ne avessi avuto bisogno. Finalmente avevo raggiunto lo spiazzo centrale dell'arena dove una donna dalla pelle diafana e il fisico giovane ci stava attendendo. La donna era la stessa Kunoichi che aveva arbitrato l'ultimo scontro da me disputato della precedente edizione.
    Tz.. Speriamo non sia di brutto auspicio. L'anno scorso non mi ha portato bene..
    Kyoshiro Tsuuya, Kirigakure no sato, presente!
    Urlai a gran voce il mio nome e il mio villaggio. Così mi era stato detto di fare.
    Attendiamo il tuo avversario ed iniziamo..
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 280 -8 = 272
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █
    RES: █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █ ▄
    AGI: █ █ █ █
    Note: [- Pesi tolti]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; ]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada -> Chakra 0 +8 =8;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Guanti Chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 3/8/2018, 08:47
     
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4 (+2 per l'impressione del Sigillo)



    Buio, solo oscurità lo circondava. Da quanto tempo andava avanti questa manfrina? Si chiese se era il caso di fare qualcosa. Una settimana? No, deve essere senza dubbio di più. Si grattò il bordo del naso cercando di rilassarsi. Non ci riusciva. Se ne stava seduto a gambe incrociate tamburellando impaziente le dita sulle ginocchia.
    Sapeva che un tempo, l'uomo che era stato era più che capace di immergersi in lunghe ore di riflessione e concentrazione. Quell'uomo però era morto.
    ALLORA???? ABBIAMO FINITO CON STA CAZZATA? Urlò alle pareti che non poteva vedere. Sputò davanti a sé, il suono di qualcosa che veniva colpito, piatto e duro, era il muro che si trovava a, stimò approssimativamente, circa due metri dalla sua faccia. Chiuse l'occhio, li riaprì. Che differenza faceva? Nessuna.
    Qualcosa, percepì qualcosa, si stava avvicinando. Finalmente! Il rumore di metallo che sfregava l'uno contro l'altro, poi uno spiraglio di luce abbagliante. Chiuse gli occhi urlando di dolore, cadde all'indietro battendo la schiena sul pavimento. Urlò di nuovo portandosi la mano davanti all'occhio destro. Cazzooooo...me ne è rimasto solo uno, smettila di fargli prendere questi shock, o finirò per andarmene a giro cieco! AHAHAh Rise, la figura che si stagliava in ombra davanti alla porta era la stessa, quella che negli ultimi mesi a questa parte aveva imparato a conoscere con il nome di Hogo-sha, Custode, anche se più correttamente erano più di uno. Lui ne vedeva sempre uno alla volta ma, ci poteva scommettere, erano decine se non centinaia.
    Con un potente colpa di reni si sollevò da terra, atterrando con entrambi i piedi sulla pietra liscia e aiutandosi con il controllo del Chakra per non cadere di nuovo a terra. Ridacchò mentre agitava le braccia per riprendere l'equilibrio. L'uomo, la donna, la cosa davanti a lui non diede alcun cenno di divertimento.
    La faccia era bianca con il latte, il naso assente tranne che per due fessure, gli occhi gialli come quelli di un serpente, la testa pelata. I lienamenti sottili potevano farlo sembrare una donna, ma le spalle larghe quanto le anche suggerivano un uomo effemminato. La voce era diversa, ogni volta aveva un tono differente. Era per questo che poteva dire con certezza che non erano mai la stessa persona, oltre al fatto che, non si ricordava quando, ma era piuttosto sicuro di averne spogliata una e aver verificato di persona che non fosse un'uomo, mentre un'altra volta gli era stata riservata una brutta "sorpresa". Rise di nuovo al ricordo.
    Il Custode parlò interrompendo i suoi ricordi "felici".
    E' tempo. disse con voce atona.
    Si lo so, era tempo di farmi uscire.
    Seguimi
    Non disse altro, si incamminò subito dietro di lui, pensò fosse il caso di fischiettare un motivetto allegro ma qualcosa lo turbava. Dietro il Custode, un altro era presente. Non era mai successo. Il sopracciglio libero si corrucciò, il sorriso si allargò sulla faccia.
    Voltarono un altro angolo di quel corridoio giallo fatto di molteplici mattonelle a spirale ed illuminato da lampade ad olio. Un altro custode si unì alla coda. Stavolta portava i suoi abiti e il suo equipaggiamento accuramente ripiegato nelle braccia. OHOHOH! Pensò gioioso Supaku, questo ben prometteva. Cosa lo attendeva? Un'altra prova molto probabilmente, oh sì, era pronto a farne un'altra.
    Arrivarono nella stanza delle Udienze. Buia come quella precedente. L'unica parte illuminata era una piccola mezzaluna che proveniva dalla porta alle loro spalle. Si fermarono, alle sue spalle, tutti e tre in un semicerchio. Supaku non perse tempo, si inginocchiò subito a terra, mani con i palmi rivolti verso l'alto, straiate in avanti, la fronte che toccava il terreno.
    Non si poteva parlare all'Altissimo senza assumere una posa servile, questo lo aveva imparato con le cattive. Più volte. Un frusciare contro la roccia, il rumore, tanfo quasi, tipico di quegli animali, faceva accapponare la pelle ad ogni primate che lo sentisse, del resto un tempo i serpenti erano i predatori naturali dei loro antenati. Un reazione chimica forse, innestata con continue evoluzioni all'interno dell'uomo che, evolvendosi per sopravvivere a quel terribile predatore aveva imparato ad associare quell'odore al pericolo.
    Nonostante tutto però, lui non era più solo un uomo, era trasceso e ormai quell'odore non era quasi più nemmeno percettibile al suo naso. Era diventato...familiare. Dentro di lui non suscitava più il terrore di un tempo ma solo...disprezzo? Si, quasi. Del resto, un Drago non poteva che provare pena per un Serpente, il suo fratellino minore.
    Due occhi gialli grandi quanto medaglioni apparvero a pochi metri da lui. Il sibilare di un lingua guizzò sopra la sua testa. Le parole furono brevi e concise. Non uccidere...Umilia soltanto...Il mondo è pronto per vederti...Vai
    Un guizzo, lo spostamento d'aria mosse i suoi lunghi capelli bianchi sulle spalle. Aveva parlato. Si sollevò ed indietreggiò sempre a testa bassa. La portava a due ante davanti a lui si chiuse con un clangore sonoro.
    Seguici... disse uno dei Custodi.
    Si incamminarono per altri cinque minuti buoni, fino a quando non arrivarono ad una porta. Questa venne aperta, dentro c'era solo un tavolo di acciaio su cui era ripiegata una divisa di Otogakure no Sato ed un Coprifronte nuovo fiammante, insieme ad un piccolo fascicolo marrone. Su di esso era iscritto il nome "Gajin Koura".
    Chi era? Chiese più incuriosito che altro mentre afferrava il fascicolo e lo sfogliava.
    Uwaki. Fu la risposta lapidaria: infedele.
    Ridacchiò. I Custodi erano piuttosto netti nel giudicare coloro che erano e non erano degni di appartenere alla loro setta. Alcuni membri dei Geni del Serpente Bianco morivano nel tentativo di provare, chi invece rifiutava era bollato come Uwaki e per tanto, sacrificabile al momento del bisogno.
    Una rapida occhiata al fascicolo gli disse tutto quello che c'era da sapere. In silenzio lo richiuse e cominciò a spogliarsi. Non gli dava fastidio che loro lo stessero vedendo, ormai ci era abituato. Si infilò la divisa di Otogakure che gli calzava come un guanto, sistemò il copfronte sulla testa e indossò il resto del suo equipaggiamento. Appena ebbe finito di marchiare gli Shunsui kunai e gli altri oggetti, estrasse uno dei suoi fedeli Kunai a tre punte e lo piantò con decisione al centro del tavolo. Nessuno disse niente, un attimo dopo gli Hogo-Sha lo guidarono verso un altra stanza. Sapeva cosa lo avrebbe atteso, mentre si sdraiava sul lettino per sottoporsi all'operazione che avrebbe applicato sulla sua pelle quella del defunto Gajin, riflettè mentalmente sulle informazioni ricevute.
    Il ninja di Otokagure era stato un membro della squadra ANBU prima di ritirarsi da essa e dedicarsi al banali missioni di ricognizione e protezione per il villaggio. Una cicatrice aveva solcato il lato sinistro del suo volto, simile alla sua ma questa era lunga quasi quanto tutto il viso e non era opera di un Jutsu ma di una lama. Dopo quell'incidente, l'uomo aveva perso l'occhio sinistro ed era diventato instabile. Aveva preso ad indosse una benda sull'occhio e ad impiegare sempre più tempo in missione, alcuni avevano sospettavo bevesse nell'ultimo periodo e che sperperasse i soldi del Kokage, ma non c'erano prove. Nell'ultima missione, tenuta non meno di due settimane fa, era stato catturato ed ucciso dai Custodi per il piano che sarebbe venuto. Nel frattempo avevano provveduto a sostituirlo con un Custode camuffato che l'aveva impersonato negli ultimi giorni.
    Quando la maschera fu applicata ed i suoi capelli tagliati e tinti di nero poté alzarsi per contemplare l'opera allo specchio. Otimo lavoro...Sono pronto direi...Qualche calcio in culo ai regolari non me lo toglie nessuno...ahahah! Andiamo!
    I Custodi si assieparono intorno a lui, un secondo dopo un lampo li avvolse e si trovarono in una stanza grigia, piena di armadietti d'acciaio e con un panca, su cui era seduto un uomo. L'esatta copia di sé stesso. Il Gajin davanti a lui annuì e lasciò passare Supaku al suo posto, mentre si infilava tra gli altri Custodi. Uno di loro rimase con lui, eseguendo subito una rapida serie di Sigilli e vedendo il suo corpo mutare come se la pelle fosse stata acqua.
    Vigileremo su di te... disse prima che gli altri sparissero in un lampo anch'essi e il Custode ora travestito cominciasse ad affondare nella pietra della parete alle sue spalle.
    Un attimo dopo la porta si spalancò ed uno Shinobi di Suna lo fissò dall'alto in basso. Sta a me?? chiese senza degnarlo di un secondo sguardo.
    L'uomo annuì e lo invitò a seguirlo. Un attimo dopo si ritrovò nell'arena. Palazzi diroccati, edifici crollati, case semi distrutte e strade sterrate lo popolavano. Si mosse tra esse senza voltarsi indietro. Un suono arrivò dietro l'angolo. Due persone parlavano. Udì un nome familiare ma solo quando arrivò al centro dello spiazzo e poté finalmente guardare il suo sfidante, realizzò come mai. Per poco non scoppiò a ridere convulsamente.
    Ma guarda chi c'è!!! Pensò mentre un largo sorriso si faceva strada sul suo volto emaciato ed una lingua saettava fuori per leccargli le labbra con fare lascivo. A volte non riusciva a controllarlo.
    Io mi ricordo di te...Eri...Eri... Si schiaffò una mano sulla testa, cercando di ricordare. A volte i ricordi del suo passato erano confusi. Prima di trascendere. Tutto era confuso. Ultimamente le cose stavano cominciando a tornare, insieme ad altre facce familiari. Cercò di ricordare se era Kyoshiro l'uomo che doveva temere, l'unico in grado di sconfiggerlo. No, non doveva essere lui. Improvvisamente ricordò chi fosse quel ninja della nebbia. Ricordò il loro scontro come un lampo davanti agli occhi.
    A volte tornavano a sprazzi, tante informazioni tutte insieme, racchiuse nella sua testa che nulla aveva dimenticato da molto tempo e che si era divertita soltanto a scombinargli le idee. Ridacchiò. Solo allora si accorse che l'arbitro lo stava fissando.
    Ah, si scusate...Gajin Koura, Otogakure no Sato, presente! Presentissimo...hihi.. L'arbitro, disse due cose, lui attese in silenzio. Il suo unico occhio dorato non si staccò neanche un secondo dal suo avversario. Notò i piccoli cambiamenti dall'ultima volta. Quella grossa spada sulla schiena? Una novità, ma anche un altro paio di spade, che quello teneva sulle spalle sembravano nuove. Anche il portamento dello Shinobi che aveva davanti, era diverso. Sembrava più, forte, più fiero di sé. Forse era solo una impressione, o forse no. Il sorriso sul suo volto si allargò ancora di più, se mai era possibile. La lingua guizzò di nuovo. I sei metri che li separavano l'uno dall'altro e l'arbitro erano l'unica cosa che lo frenavano dall'iniziare le danze.
    Poi quella sparì in uno sbuffo di fumo. L'incontro era ufficialmente iniziato.
    Andiamo Kyoshiro! Mostrami cosa sai fare! AHAHAHA Rise la mano destra scattò sulla spalla, là dove teneva le lame, ne afferrò una. La sinistra aveva già in mano un Shunsui Kunai. Aveva fatto in tempo a concludere la frase ed iniziato a ridere che lo Shunsui Kunai aveva già lasciato la sua mano, diretto verso il petto del ninja di Kiri. Il kunai non fece in tempo a fare un metro che subito venne moltiplicato, ed altri quattro apparvero al suo fianco. Due per lato, i più esterni non avrebbero rappresentato un problema per il ninja della nebbia, i due più interni sì. Secondo i suoi calcoli quelli sarebbero dovuti arrivare a colpire le due braccia dello Shinob, all'altezza dell'attaccatura delle spalle. A lui però non importava così tanto, erano in fondo soltanto un diversivo. Non appena aveva lanciato i kunai si era subito mosso in avanti, scattando come un fulmine con il corpo, già alleggerito mentre l'arbitro aveva parlato, che ad ogni balzo sembrava farlo schizzare in aria.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Shunsui Kunai Bunshin no Jutsu - Moltiplicazione dei Kunai Shunsui
    MfwV
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il risultato di uno studio approfondito della tecnica della moltiplicazione applicato all'Hiraishin no Jutsu. Essa non necessita di Sigilli e può essere eseguita soltanto sui Kunai Shunsui marchiati. Una volta impugnato uno o più Kunai, l'utilizzatore provvederà a lanciarlo in una direzione immettendo in esso una quantità di Chakra necessaria al punto da farlo moltiplicare il volo. Da ciascun Kunai lanciato appariranno ben quattro copie identiche che viaggeranno nella stessa direzione del Kunai principale ma arriveranno a destinazioni differenti, essendo moltiplicati in una formazione a ventaglio ai fianchi dell'originale, due per lato. Ognuno di questi Kunai sarà una copia perfetta dell'originale e recherà su di esso il sigillo dell'Hiraishin e qualsiasi altro sigillo da esso derivato, permettendo quindi all'utilizzatore di teletrasportarsi su di esso come se si trattasse di un Kunai originale. Il Kunai si dissolverà solo nel momento in cui l'utilizzatore impiegherà l'Hiraishin no Jutsu per teletrasportarvici sopra. Il consumo è per singolo Kunai che si desidera moltiplicare.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu e la Hiraishin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Kunai)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Colmò la distanza tra lui ed il ninja, un formicolio alla spalla sinistra gli disse che il Kaze no Kanji si era attivato, era pronto a dare il tutto per tutto, subito, niente riscaldamento. "Il mondo è pronto per vederti..." Le parole dell'Altissimo ancora risuonavano nella sua mente. Sapeva molto bene cosa volevano dire, era pronto per mostrare al mondo la sua venuta. La lama vibrante si mosse in avanti, avvolta da folgori elettriche menò un fendente laterale, dal basso verso l'alto in una diagonale cercando di colpire l'avversario prima di far apparire in un attimo nell'altra lo Shunsui Kunai appena lanciato ed avvolgerlo con il suo vento e cercare di colpire, poche frazioni di secondo dopo, l'anca sinistra del ninja.
    Chidori Kouken - Spada Leggera del Mille Falchi
    nYBC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Incanalando il proprio Chakra Raiton all'interno di una katana, o di un'altra arma che ne rispecchi le caratteristiche, l'utilizzatore potrà poi conficcare l'arma ai propri piedi, che sia sul terreno o su una superficie acquatica. Il Jutsu sfrutta l'arma come catalizzatore per poter rilasciare delle scariche elettriche, ma necessita di una concentrazione del Chakra di circa due secondi, durante i quali si dovrà mantenere l'arma impugnata. Le scariche elettriche si dipaneranno davanti all'utilizzatore per un ampiezza di circa 100°, occupando un'altezza di sei metri ed avranno una gittata massima di trenta metri. Il Jutsu viaggia a velocità alta e chiunque finisca per farsi colpire si ritroverà con una ferita di medio-grave entità. È in alternativa possibile non conficcare l'arma a terra ed avvolgere i fasci di Chakra Raiton intorno all'Arma allo scopo di potenziarne il danno, i fasci rimarranno sull'Arma fino alla fine del Turno e causeranno danni medio-gravi da scossa ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, è necessario mantenere l'Arma impugnata.
    Necessario il Chidori in Scheda.
    Consumo: 8

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/=4





    ChakraFisicoMentale
    275-15-2-2-15-8-8-4=221Ottimale
    Bonus Fisico-Motorio: -3/+3 I Turno
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(4/32) 4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (hiraishin) - 1 alla Grotta della Serpe.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 3/8/2018, 15:21
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Gajin Koura


    A poco a poco le mie orecchie si abituavano agli schiamazzi e alle grida del pubblico e ne filtravo il rumore concentrandomi solo su ciò che di li a poco avrei fatto. Ero leggermente nervoso. Più di quanto avrei dovuto essere, più di quello che avrei pensato.
    Dannazione non è questo il momento di farsi prendere dai pensieri.. Sangue freddo, mente sgombera.. Devo restare calmo..
    Non ti preoccupare, puoi usare un po' del mio potere.. Insomma, non mi va che il mio jinchuriki perda..
    Gyuki comprendeva la tensione del momento e fui grato del suo appoggio. Sembrava unirsi al mio momento di concentrazione prima dello scontro. Ero lì di fianco all'arbitro quando giunse il mio avversario. Un otiano dai capelli corvini e la pelle chiara fece capolino da un angolo di strada lì vicino. Lo osservai incuriosito. Non sembrava essere una vecchia conoscenza. Non avrei potuto attingere alle informazioni in mio possesso da precedenti scontri. Quando fu più vicino, potei notare la lunga cicatrice sul volto, simile alla mia sul lato destro dove ora c'era un occhio nuovo di zecca ma comune, offerto da un donatore Kiriano. La mia però scendeva fino allo sterno. Chissà la sua. L'uomo sembrava trattenersi a malapena da una risata sguaiata. La cosa mi disturbava alquanto. Io nervoso e lui se la rideva? Feci un respiro profondo, calmai il battito del cuore che fremeva sotto il petto. Di li a poco avremmo iniziato a ballare.
    Ah, si scusate...Gajin Koura, Otogakure no Sato, presente! Presentissimo...hihi..
    In un attimo l'arbitro scomparve dalla scena e l'Otiano partì all'attacco. Mi spronò inneggiando al mio nome con aria familiare, come se mi conoscesse bene, più di quello che doveva. Lasciai perdere, non mi interessava.
    Kyoshiro:
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    nAeO
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Il jinchuriki grazie alla notevole affinità del chakra demoniaco è in grado di incanalare il chakra della bestia direttamente nel jutsu incrementando esponenzialmente gli effetti dei suoi attacchi. In questo modo, Taijutsu fino al livello B vedranno aumentare gli effetti di un intero grado.
    - Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 4

    Lo scontro era ormai iniziato a tutti gli effetti. Subito sfruttai la generosa offerta del demone richiamando una leggera quantità di chakra che andai a mescolare a quella irrorata nei muscoli della Kaze no Ugoki. Avrebbe stimolato con maggiore potenza il mio corpo rispetto al mio solo chakra. Con un balzo misi un po' più di distanza tra me e lo shinobi del suono e nel mentre, la mia mano era andata al gilet. Con l'indice e pollice afferrai una pillola del soldato, la portai velocemente alla bocca e la infilai tra le bende per poi ingerirla. La schiacciai sul molare e giù, ingoiai il farmaco dopante. Nel mentre di questo mio movimento, Gajin aveva lanciato un singolo Kunai che dopo qualche metro si moltiplicò fino a raggiungere quota quattro. Avevano una traiettoria leggermente diversa rispetto a quella originale, erano a ventaglio ora e solo i due più centrali risultavano essere un problema. Irrorai l'occhio sinistro sotto la benda di chakra risvegliando il suo potere.
    Kyoshiro:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il leggero strato di cuoio non era un problema per l'occhio cremisi che ora poteva vedere tutto ciò che stava succedendo. Anticipai la traiettoria delle armi, intuendo che semplicemente abbassandomi di una dozzina di centimetri, lasciando che scivolassero oltre. Ovviamente le armi erano un bieco diversivo che il mio avversario stava sfruttando per potersi avvicinare e colpire. Gajin aveva stretto tra le mani una lama molto particolare, la lama era ridotta rispetto a quella di una katana ma leggermente più lunga di una wakizashi. Oltretutto la lama era dritta e culminava in una punta molto sottile. Era avvolta nel raiton così frapposi immediatamente La Samehada a difesa mentre con lo shuhogan mantenevo sotto controllo il nemico oltre lo spadone. Come per magia, all'improvviso apparve una seconda arma nell'altra mano libera dell'Otiano intrisa di chakra. Lo shuhogan mi permetteva di vedere bene le sue dimensioni e la sua forma. Essa era più lunga del kunai e rischiava di essere ben più pericolosa. Non appena percepii il movimento della mano con il Kunai puntare al fianco, eseguii un scatto fulmineo per portarmi alle spalle dell'attaccante.
    Kyoshiro:
    Assorbimento del Chakra
    YNvi
    La Samehada è capace di Assorbire il Chakra di qualsiasi essere vivente le si pari davanti: sfiorando l'avversario assorbirà tre punti chakra, se il nemico viene colpito dall'arma, provocando una qualsiasi ferita da taglio, verranno assorbiti sei punti chakra. La Samehada ha inoltre anche la capacità d'assorbire il Chakra che viene rilasciato dal nemico, questo nel caso in cui utilizzi la 'Hien' o tecniche simili che potenziano le armi. In questo caso il costo della tecnica sarà riutilizzabile dalla Samehada oltre al fatto che il nemico si troverà ad aver usato un attacco divenuto inefficace visto che la tecnica s'annulla di conseguenza. Cosa simile avviene anche nel caso in cui si utilizzi il rilascio del tipico 'Manto di Chakra' dei Bijuu. In quel caso però, la spada non riuscirà ad annullare il processo nemico nel caso dei livelli più avanzati visto che riuscirà solamente ad indebolirlo d'un grado. Metà del Chakra usato dal nemico sarà inoltre assorbito dalla Samehada.
    Quest'ultima cosa avviene solamente con il Manto dei Bijuu e non funziona contro utilizzatori del Loto, Armatura Raiton, Sennin Moodo e simile nonostante anch'essi sprigionino Chakra.
    Il Chakra assorbito dalla Samehada andrà segnato in una riserva a parte e soltanto con quello sarà possibile pagare le Tecniche Bonus della Samehada.


    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per 'ritornare in pari' con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Shi no Ken - Pugno della morte
    4848047ShiNoKen
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Tale tecnica è la fusione evoluta delle due tecniche del Pugno di roccia e dell'Impatto della Fioritura del Ciliegio. La tecnica consiste nel rilasciare dal proprio corpo una enorme quantità di Chakra, coinvogliando tutta quella energia per sferrare un semplice quanto devastante pugno contro l'avversario. Succesivamente al rilascio dell'aura, l'utilizzatore scaglierà questo semplice pugno, coinvogliando tutta l'energia che ha prima concentrato nel corpo all'interno della propria mano e provocando una potente onda d'urto ampia due metri e profonda dieci direttamente nella direzione del pugno stesso. Il pugno se colpisce, e quindi anche l'onda d'urto di conseguenza, sarà capace di arrecare danni gravi-gravissimi, oltre a scagliare lontano di parecchi metri di distanza il bersaglio; se si viene colpiti solo dall'onda d'urto si subirà una ferita da impatto di medio-grave entità oltre a venire scagliati lontano.
    Necessari in Scheda la Specializzazione in Taijutsu, il Pugno di Roccia e l'Impatto della Fioritura del Ciliegio.
    Consumo: 15

    Kyobona ikari - Furia Berserk
    nAen
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Il jinchuriki verrà avvolto con un denso strato di chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    - Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    - Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.

    Consumo: 8

    Gōken - Stile del Pugno di Ferro
    YFP5
    Questo caratteristico stile di combattimento è appannaggio soltanto di pochi ninja che hanno dedicato gran parte della loro vita ad affinare il combattimento ravvicinato e punta principalmente a causare danni esterni e alla frattura delle ossa dell'avversario, l'opposto dello Stile del Pugno Gentile del Clan Hyuuga. Lo stile è il risultato di durissimi allenamenti che danno vita ad un incremento permanente nei propri calci e pugni che punteranno principalmente a soverchiare l'avversario con la propria forza fisica superiore. Quando lo Specializzato utilizza un qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, la sua forza risulterà aumentata di un grado.
    Non utilizzabile con le tecniche del Clan Hyuuga

    Lo scatto avvenne in una frazione di secondo. La polvere si spostò solo qualche secondo dopo seguendo il mio spostamento ma ero già pronto, caricai il pugno destro mentre nuovamente delle sottili lingue di chakra cremisi del demone avvolgevano il braccio e sprigionavo uno dei colpi più potenti del mio repertorio. Iniziare col botto? lo stavo facendo bene, dovevo solo essere prudente e non eccedere con il consumo di chakra. Diedi sfogo a tutta la mia rabbia e alla travolgente forza donatami dal demone puntando alle spalle dell'Otiano. Il pugno della morte calò come una sentenza sul ninja. Volevo dimostrare in cosa consisteva la potenza di uno specializzato in Taijutsu, esperto in lotta a corpo a corpo.
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 272 -8 -4 -4 -15 -15 -8
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █
    RES: █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █ █ █ █ ▄
    AGI: █ █ █ █ █ █ █
    Note: [-Pesi sciolti; -Pillola 1°T;]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A



    Oh, questa è bella! Alla sua lama vibrante era stata apposta una spada avvolta da bende bianche, si aspettò di vedere l'arma passare oltre quel misero tentativo ma, se conosceva bene il suo avversario, non doveva essere stata una mossa a caso. Il Raiton andò a toccare la superficie per dissolversi subito e sentire il clangore metallico delle due Armi che si scontravano tra di loro. Il sorriso sul suo volto non scomparve, era tutto solo...molto più interessante. La lama d'aria si fece strada verso Kyoshiro e, come si era aspettato, quello scomparve in un battito di ciglia.
    Se lo era aspettato, ormai i ninja esperti nel Taijutsu erano fin troppo bravi a fare quel giochetto. Avrebbe potuto provare un'azione altrettanto offensiva, ma senza lo Sharingan non poteva prevedere con precisione la posizione del suo avversario, non era il momento di rischiare un colpo fortunato, non ancora. Fortuna voleva che aveva già piazzato le sue vie di fuga pochi secondi prima. Scomparve subito dopo il suo avversario, non c'era tempo di stare a vedere dove si trovasse o cosa sarebbe successo, non era indicato per la sua sopravvivenza rimanere a guardare.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Apparve sei metri più avanti e sette sulla destra, là dove si era trovato uno dei Shunsui Kunai che aveva clonato e che si dissolse alla sua comparsa, uno dei due che non dovevano aver rappresentato un problema per il Kiriano. Si trovava accanto ad una pila di sassi, non fece in tempo però a sbattere le ciglia che il colpo di Kyoshiro arrivò.
    Il terreno tremò, l'onda d'urto arrivò travolgendo ogni cosa agitando i suoi capelli neri sulla fronte. Nonostante tutto, rimase freddo nelle decisioni che seguirono, senza venire rallentato dall'enorme manifestazione di Chakra e potenza che il suo avversario aveva appena dato.
    La lama tornò nel fodero e la mano destra si sollevò. Fasci di folgori elettriche avvolsero il suo palmo mentre lo batteva con violenza a terra, propagando sul terreno la scarica elettrica del Chidori Nagashi. Kyoshiro doveva atterrare dopo quello scatto, avrebbe fatto in modo che fosse atterrato sul "morbido". Subito dopo, sollevò di nuovo la mano, ed una scarica elettrica dalla forma di una lancia partì come una freccia di folgori verso il petto del suo avversario. Contrasse le dita intorno al flusso elettrico, facendo esplodere la punta della lancia in una moltitudine di spuntoni elettrici all'altezza del suo avversario, non voleva rischiare in una schivata fortunata. Il movimento avvenne in pochi secondi ma, sperava, sarebbe stato sufficiente a metterlo in difficoltà. Qualche piccola gocciolina di sudore cominciò ad imperlargli la fronte mentre tutto quel Chakra usato in pochi secondi uno di seguito all'altro, cominciava a spossarlo fisicamente, non importava, era pronto a dare il tutto per tutto.
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi
    GSQG GSQ0
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ci concentrare il Chakra Raiton del Mille Falchi all'interno della propria mano, dandogli la forma di una lancia composta di puro Chakra Raiton che sarà ampia dieci centimetri e potrà allungarsi a seconda della volontà dell'utilizzatore fino a dieci metri a velocità altissima. La tecnica trapasserà qualsiasi difesa di livello A oltre che qualsiasi oggetto solido. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di qualche secondo, durante il quale si concentrerà il Chakra Raiton nella mano come un vero e proprio Chidori per poi far uscire da esso la Lancia. Sarà possibile manovrare la Lancia come una normale Katana, anche se più sarà lunga più sarà difficile maneggiarla, la tecnica si dissolve alla fine del Turno. La Lancia gode poi di un'ulteriore qualità. L'utilizzatore potrà infatti incanalare all'interno della stessa ulteriore Chakra Raiton per far diramare da un qualsiasi punto sulla lancia fino a sei spuntoni di Chakra Raiton a velocità medio-alta dotati della stessa capacità di penetrazione della Lancia. Ogni singola diramazione arriverà fino a due metri di lunghezza e potrà esser dissolto secondo la volontà dell'utilizzatore, ma finché anche solo una diramazione sarà presente, non sarà possibile manovrare la lancia Raiton, poiché l'utilizzatore dovrà mantenere la concentrazione sul Jutsu.
    Richiede Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15 + 8 (Diramazione)



    ChakraFisicoMentale
    221-30-15-15-8= 153Ottimale
    Bonus Fisico-Motorio: -3/+3 II Turno
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(8/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (Hiraishin) - 1 alla Grotta della Serpe.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 3 copie degli Shunsui Kunai rimaste in campo.


    Edited by Supaku - 5/8/2018, 15:21
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato
    Kyoshiro:
    Assorbimento del Chakra
    YNvi
    La Samehada è capace di Assorbire il Chakra di qualsiasi essere vivente le si pari davanti: sfiorando l'avversario assorbirà tre punti chakra, se il nemico viene colpito dall'arma, provocando una qualsiasi ferita da taglio, verranno assorbiti sei punti chakra. La Samehada ha inoltre anche la capacità d'assorbire il Chakra che viene rilasciato dal nemico, questo nel caso in cui utilizzi la 'Hien' o tecniche simili che potenziano le armi. In questo caso il costo della tecnica sarà riutilizzabile dalla Samehada oltre al fatto che il nemico si troverà ad aver usato un attacco divenuto inefficace visto che la tecnica s'annulla di conseguenza. Cosa simile avviene anche nel caso in cui si utilizzi il rilascio del tipico 'Manto di Chakra' dei Bijuu. In quel caso però, la spada non riuscirà ad annullare il processo nemico nel caso dei livelli più avanzati visto che riuscirà solamente ad indebolirlo d'un grado. Metà del Chakra usato dal nemico sarà inoltre assorbito dalla Samehada.
    Quest'ultima cosa avviene solamente con il Manto dei Bijuu e non funziona contro utilizzatori del Loto, Armatura Raiton, Sennin Moodo e simile nonostante anch'essi sprigionino Chakra.
    Il Chakra assorbito dalla Samehada andrà segnato in una riserva a parte e soltanto con quello sarà possibile pagare le Tecniche Bonus della Samehada.

    Assorbimento: 8 dalla spada avversaria.

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    nAeO
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Il jinchuriki grazie alla notevole affinità del chakra demoniaco è in grado di incanalare il chakra della bestia direttamente nel jutsu incrementando esponenzialmente gli effetti dei suoi attacchi. In questo modo, Taijutsu fino al livello B vedranno aumentare gli effetti di un intero grado.
    - Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 4

    Il pugno andò a vuoto così rilasciai il movimento del vento. Il colpo fu così potente che fece tremare il suolo e tutta l'arena. L'onda d'urto si propagò così velocemente andando a scontrarsi sulle mura degli spalti. Delle grida di terrore per il pericolo di crollo anticipò poi il clamore e le urla di gioia alla vista di quel terribile pugno stermina uomini. Alcune strutture dell'arena già pericolanti caddero definitivamente attorno ed un palazzo diroccato cadde proprio sulla strada da me percorsa poco prima ad una ventina di metri di distanza. Il tifo era scoppiato. Chi incitava il rapido ninja capace di spostarsi alla velocità della luce, chi invece incitava il muscoloso shinobi che con un pugno aveva provocato un terremoto. Tutti felici e contenti, la maggior parte del pubblico si era alzata in piedi per vedere meglio cosa stava succedendo. anche perché a quel punto, lo scontro poteva concludersi in un singolo battito di ciglia. Io invece ero terribilmente insoddisfatto. Avrei preferito scontrare le nocche sulla carne del nemico piuttosto che a vuoto. Era la stessa sensazione di voler afferrare una mosca al volo per poi aprire la mano e non trovare nulla. Un millesimo di secondo prima era lì, uno dopo vi era solo l'aria. Contenni la rabbia di non essere riuscito nel colpo ma subito cercai di capire come avesse fatto. La posizione avversaria era molto vicina a quella di una delle quattro lame lanciate in precedenza. Era un caso? Le due cose erano legate? In quel caso il loro lancio non era solo un bieco diversivo e si spiegava anche il perché Gajin fosse così lontano, ben al di là dell'azione della mia spada. Si o no, avrei preso precauzioni a riguardo. Portai una mano alla borsa prendendo i due Kunai precedentemente preparati con le carte bomba pronto ad usarli ma prima, dovetti spostarmi subito in quanto Gajin aveva concentrato una discreta quantità di chakra raiton nella mano per poi picchiarla al suolo. L'effetto di quell'azione produsse una serie di faglie e smottamenti nel terreno con folgori che si innalzavano a destra e a manca. Poco ma sicuro, se mi fossi trovato lì in mezzo, mi avrebbero folgorato. Era lenta rispetto le mie capacità e fu facilmente gestibile indietreggiando semplicemente. Oltretutto, la tecnica avanzò per un altro metro circa rispetto la mia posizione, poi smise di avanzare.
    Usa una tecnica che a malapena ci è arrivata ai piedi?
    Più probabilmente lo ha fatto per evitare che mi avvicinassi velocemente come ho fatto con la velocità sonica. Invece lui, beh se quelle armi che ha lanciato sono la chiave dei suoi spostamenti, dobbiamo aspettarci che si sposti lì..
    Gyuki comprese come il nostro avversario doveva aver capito le nostre caratteristiche e doveva aver trovato un espediente per contrastarle. Nel frattempo lo shuhogan era puntato sul pericoloso avversario che difatti caricò nuovamente nella mano altro chakra raiton per poi puntarmi contro la mano come se fosse una lancia. L'attacco invero fu simile ad un raggio laser, una retta di plasma denso e pericoloso che in qualche secondo bruciò la distanza tra di noi e puntava dritta al mio petto. Troppo poco tempo per pensare, una sola conclusione possibile. Erò già pronto con il sigillo, la samehada bloccata tra la spalla e l'avambraccio e in un istante fui dall'altra parte, a d una dozzina di metri di distanza.
    Kyoshiro:
    Mueishō - Volo Senz'ombra
    GVzF
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica l'utilizzatore sarà capace, grazie all'esecuzione d'un singolo sigillo di potersi portare fino a trenta metri di distanza in linea retta quasi istantaneamente. Risulta di conseguenza essere un ottima tecnica di schivata ma tuttavia difficile da attuare in fase offensiva visto che l'utilizzatore si troverà improvvisamente trenta metri in avanti, e dunque leggermente spiazzato dal brusco cambio di posizione. La tecnica può essere utilizzata anche senza bisogno di una superficie di appoggio, quindi anche se ci si trova a mezz'aria.
    La tecnica è utilizzabile al massimo una volta ogni tre Turni.
    Consumo: 30

    Bunretsu no Jutsu - Tecnica della Scissione
    GSbj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa può essere definita come la tecnica di clonazione definitiva. Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun Sigillo, l'utilizzatore non creerà un clone di sé stesso ma dividerà il proprio corpo in due individui distinti. La copia uscirà dal corpo dell'originale in qualsiasi modo egli desideri e sarà in tutto e per tutto uguale all'originale, potendo utilizzare qualsiasi Jutsu, Capacità e Abilità in possesso dell'originale, tale da poterlo definire più un secondo originale che una copia, proprio perché non si dissolverà a seguito di un danno ma riceverà e riporterà ferite come l'originale. Il punto debole di questa Tecnica è che, dividendosi a metà, i due Shinobi devono dividere anche il Chakra rimasto al momento della clonazione in due quantità uguali, non condividendone più una riserva comune. Gli individui saranno inoltre leggermente indeboliti, non potendo più utilizzare tecniche di livello S o superiore per il resto della Quest finché divisi. Il punto forte della tecnica è che a seguito della clonazione entrambi i Ninja risultano essere gli originali, permettendo quindi di clonarsi per salvarsi in extremis da una situazione pericolosa o mortale lasciando uno dei due a morire. Il Jutsu si può annullare in due modi: riassorbendo i due corpi e ritornando uno solo oppure con la morte di uno dei due. Ricongiungendosi si riacquista la totalità del Chakra perduto insieme alle eventuali ferite subite dalla copia; in caso di morte del proprio doppio si riacquista la metà del Chakra in suo possesso ma non sarà più possibile riutilizzare questa tecnica per il resto del combattimento o missione. In entrambi i casi, si riottiene la capacità di poter usare Jutsu di livello S e si guadagnano tutti i ricordi e le esperienze vissute dal proprio doppio.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Non utilizzabile se si posseggono meno di sessanta punti Chakra.

    Consumo: N/A


    Shiro:
    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15

    Kyobona ikari - Furia Berserk
    nAen
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Il jinchuriki verrà avvolto con un denso strato di chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    - Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    - Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.

    Consumo: 8

    Kyo
    Raiton: Sandāgēto - Cancello delle Folgori
    Mvh9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore conficca al suolo due armi simili a delle katane per poi incanalare in esse una grande quantità di Chakra elementale che verrà diretto verso il cielo sotto forma di due fasci di folgori, uno per spada. Un secondo dopo, dalle nuvole sopra la testa dell'utilizzatore cascheranno una serie di folgori che occuperanno un'area di cinquanta metri di raggio che avrà come epicentro il punto in cui le spade sono state conficcate e causeranno molteplici ferite da ustione a chiunque si trovi dentro di essa, tranne l'utilizzatore, complessivamente pari ad una ferita di grave entità.
    Durante tutta l'esecuzione della tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con le mani sulle spade.
    Consumo: 15

    Immediatamente, mi sdoppiai in due copie perfette ed identiche. Kyo rimase dietro e Shiro con la samehada tra le mani, partì all'attacco. Quest'ultimo era il solo a mantenere attivo lo shuhogan e il passo del vento oltre che le capacità donate dal farmaco dopante. Scattò in un fulmineo fendente che all'ultimo venne trasformato in un affondo diretto. Le stesse lingue di chakra rosso di poco prima che avevano avvolto il pugno, nuovamente avvolgevano il corpo del Kiriano e la sua arma incrementando di molto la sua pericolosità. La Samehada non aveva una punta ma era ben più pericolosa per certi versi. Invece Kyo sfoderò due Katane verticali dal fodero multiplo alle sue spalle e le caricò di chakra Raiton conficcandole nel terreno. Dovevo usare le tecniche di Kiri, lo sapevo ma prima di tutto dovevo vincere. Due lampi partirono dalle lame e andarono a caricare elettrostaticamente le nuvole nel cielo che si addensarono e iniziarono a far ricadere decine e decine di lampi nel raggio di cinquanta metri. In questo modo non solo Shiro e il mio avversario erano nel bel mezzo dell'azione ma anche gli altri pugnali lanciati dal Gajin ne rientravano. Shiro stesso venne colpito da una saetta riportando un'ustione sulla spalla sinistra. Un dolore tranquillamente sopportabile se significava colpire l'avversario.
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 218-4-8-4-30 = 202 -> Scissione


    Kyo
    Chakra:101 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [+0.5 M]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █
    RES: █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █
    AGI: █ █ █ █
    Note: [-Pesi sciolti;]
    Shiro
    Chakra: 101-15 -8
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Ustione Grave sulla spalla SX;]
    Bonus: [+1 F +4.5 M]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █
    RES: █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █ █ █ █ █ ▄
    AGI: █ █ █ █ █ █ █ █
    Note: [-Pesi sciolti; Pillola 2°T]


    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada 8 +8 =16;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Sempre... Le folgori intorno alla sua mano si dissolsero in mille piccole scintille azzurre. Contrasse i denti mentre vedeva Kyoshiro sparire sotto i suoi occhi. Un passo...avanti a me...Dannato Kiriano! Le diramazioni della sua lancia del Chidori avevano morso l'aria ma non gli importava. Contrasse la mascella. E' tempo. pensò.
    Era tempo che il mondo vedesse cioè che era diventato. E che avesse paura di lui.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Il suo corpo mutò. Il Chakra naturale cominciò a scorrere dentro di lui, l'occhio dorato divenne a fessura come quello di un rettile, quattro corna uscirono dalle sua testa mentre i capelli corvini si agitavano mossi dal vento. L'energia che lo pervadeva lo fece tornare a sorridere, ancora di più, rivelando i canini lievemente appuntiti e poco più pronunciati.
    Il mondo tremerà! Al risveglio del Drago!!! Pensò follemente il traditore mentre con l'altra mano, quella in cui aveva lo Shunsui Kunai, afferrava con indice e pollice la benda di cuoio e se la spostava sulla fronte, liberando anche l'occhio sinistro.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Tutto avenne nell'arco di un paio di secondi, mentre già le sue gambe si muovevano, facendolo girare allo scopo di rintracciare Kyoshiro. La sua visione si tinse del colore caratterisco del Chakra mentre ogni cosa assumeva un "ritmo" diverso, dovuto alla percezione aumentata che l'occhio gli dava.
    Eccolo! Due??? Come l'altra volta! Il baluginio rosso dello Sharingan mentre si muoveva nell'aria, vide e comprese, ciò che sarebbe avvenuto. Fortuna voleva che sarebbe stato capace di seguire i movimenti del suo avversario, seppur quasi per un pelo. La decisione arrivò al suo cervello senza neanche pensarci, istintiva come un animale abituato da mille battaglie e che agiva ormai quasi più per memoria muscolare che per vera cognizione. Il primo Kyoshiro correva verso di lui, l'enorme spada avvolta dalle bende sollevata in un fendente che, sapeva già, sarebbe divenuto un affondo. La sua velocità ineguagliabile, persino per lui. Poteva contrastarlo? Si, poteva, ma ad un rischio troppo alto. La superiorità fisica del suo avversario era palplabile, già saggiata precedentemente se non anche solo in quello scontro. Non aveva chance di rimanere illeso in uno scontro ravvicinato, sopratutto ora che erano diventati due, doveva ritirarsi in un'attacco a distanza, purtroppo.
    Sparì, in un battito di ciglia lasciando la punta della spada avvolta dalle bende fendere di nuovo l'aria. Il suo Chakra scese terribilmente, il suo petto si alzava ed abbassava come uno stantuffo, ripose il Kunai Shunsui nella tasca del gilet. Forse gli rimaneva ancora poco Chakra per un altro "salto", poi sarebbe stata la fine per lui. Si era teletrasportato sul Kunai opposto al precedente, se prima si trovava su quello più esterno a destra, ora era su quello più esterno a sinistra che si era conficcato contro la parete di un edificio lì vicino ed era a dodici metri dal precedente. Davanti a lui vedeva entrambi i Kyoshiro. Il primo si trovava nella posizione che Supaku aveva occupato un attimo prima, l'altro a circa sei metri dal compagno, le lame conficcate a terra, avvolte da Chakra Raiton.
    Compose i sigilli in un battito grazie alla sua capacità superiore nel campo delle Arti Magiche, inspirò. I fulmini cominciarono a cadere, espirò proprio mentre uno di essi lo colpiva alla coscia destra. Grugnì dal dolore ma lasciò fuoriuscire il flusso di vento, riuscendo a controllarne lo stesso il flusso. Utilizzò la sua maestria innata nell'arte del vento per manipolare il flusso per raddoppiarne le dimensioni, sfruttò l'anello per ridurne la spesa ed incrementò il flusso del Chakra per render la tecnica più potente. Quello era il suo elemento, quella era la sua Arte, nessuno sarebbe riuscito a fare ciò che faceva lui con il Fuuton. Il flusso di vento partì singolo per poi dipanarsi una moltitudine. Ampio e veloce, frantumò rocce e detriti, abbatté i muri coinvolti polverizzandoli e dirigendosi contro i suoi avversari che si trovavano prefettamente all'interno della sua portata.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    GVTg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In questo ninjutsu si respira a pieni polmoni dopo aver effettuato i sigilli e, ruotando il busto si espellerà l'aria impastata col Chakra formando un fendente di vento. Questo fendente per i primi tre metri sarà singolo, ampio cinque metri e spesso venti centimetri; subito dopo esso si smaterializza tramutandosi in molteplici al punto che qualsiasi cosa si trovi nel raggio di otto metri per cinque e fino a trenta di distanza sia vittima di varie ferite da taglio sparse sul corpo che complessivamente risulteranno come aver subito una ferita di medio grave entità.
    Consumo: 8/2=4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Nonostante fosse piacevole assistere alla sua opera di distruzione, però, non aveva il tempo per permetterselo, doveva riprendere le energie. Quella ferita alla gamba lo avrebbe destabilizzato troppo se Kyoshiro fosse riuscito a scansare l'attacco ed assaltarlo di nuovo. Le tue risorse si stanno rapidamente esaurendo! disse una vocina nella sua testa. Era stato precipitoso, aveva osato troppo. Rise. Non mi importa. disse con un ghigno malvagio sul volto. Meglio morire in una breve ma intensa esplosione di fiamme che come il fuoco di un bracere spento... Chi aveva detto quelle parole? Non erano sue, no. Erano di qualcun altro... Arima Togetsu?...Chi era costui? Attinse al Chakra stimolando i Geni mutati nel suo corpo. Non c'era tempo per perdersi nei meandri della sua mente. No, doveva combattere adesso. La ferita sulla sua coscia cominciò a fumare, venendo curata rapidamente.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15




    ChakraFisicoMentale
    153-10-4-15= 124Grave coscia destra
    Bonus Fisico-Motorio: -3/+3 III Turno
    Modalità Eremitica: +1/+1 I Turno
    Totale: -2/+4
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-30-4=1(12/32) 8-8=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (Hiraishin) - 1 alla Grotta della Serpe.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 2 copie degli Shunsui Kunai rimaste in campo.
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Gajin


    Shiro era nuovamente con un pugno di mosche in mano. La samehada protesa in avanti in un immane sforzo fisico. Dovette rilasciare tutte le tecniche che aveva fino ad allora attive. Era spossato. Non che non fosse abituato, infatti era tipico che negli scontri perdessi così tanta energia ed ero anche abituato a dividere le mie riserve in due shinobi. Ero spossato ma nulla di grave rispetto ad alte volte. Il respiro dei due Kyoshiro era affannoso ma avrebbero resistito. Gajin era ora lontano, dall'altra parte, all'incirca nel luogo in cui un altro dei kunai era finito. Era quello all'altra estremità, quindi dalla parte opposta. Il ninja era schifosamente deforme, dall'aspetto di una serpe o un serpente. Ricordavo il folle medico del mercato nero capace di trasformarsi in una cosa di simile. Oltretutto notai cosa era riuscito a far evitare prontamente il fendente all'otiano: Liberato dalle bende, venne mostrato il gioiello cremisi che il ninja teneva nascosto. Era sorprendente vedere quanti shinobi regolari avessero uno sharingan al giorno d'oggi. Ancor più sorprendente era sapere che a Konoha non girassero le scatole di questo.
    Le sue capacità saranno superiori ora.. Quella cosa sarà come un anguilla con le corna. Viscida e veloce, sarà difficile da bloccare..
    Erano i pensieri di Kyo mentre invece Gyuki lentamente prendeva possesso del corpo dell'altro Kiriano. Sembrava che la beffa era stata la goccia che fece traboccare il vaso. Il manto cremisi del demone esplose in un istante creando un boato ed un onda d'urto senza paragone mentre urla di terrore e grida di eccitazione mentre la gente vedeva quello che sembrava il manto di un demone all'opera.
    Shiro:
    Jinchuuriki Sp.Jounin
    Yxp2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come 'Secondo Stadio' e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di due gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello C o inferiori mentre quelli di livello B causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. Durante questa trasformazione si potrà usufruire dei soli Jutsu legati al Bijuu.
    Il Jinchuuriki potrà mantenere tale stato per un massimo di tot turni, per evitare che la schiacciante volontà del Bijuu si fonda alla propria. Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni dello Stadio: Sp.Jounin 3, ANBU 4, Jounin 5.]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shiro si voltò di scatto a destra e poi sinistra dove trovò finalmente il suo avversario Che stava compiendo una rapida serie di sigilli. Gyuki spinse il jinchuriki all'attacco credendo di poterlo raggiungere, grazie alla sua velocità, prima che potesse completare la sequenza di sigilli magici ma a discapito della potenza del jutsu, i sigilli magici furono pochissimi. Shiro venne completamente preso dal jutsu fuuton avversario. Una miriade di lame di vento che colpirono il suo corpo cospargendolo di tagli a sinistra e a destra. Anche Kyo, che all'inizio credeva di essere ben lontano e al sicuro, si vide investito di una serie di violenti e taglienti guizzi Fuuton che andarono a tagliuzzare le sue vesti e la sua carne sulle braccia, sulle gambe, sul petto e anche sul volto. Il jutsu interessò una vasta area, superava addirittura i cinquanta metri di raggio dal ninja di oto. Kyo ammise che la maestria del suo avversario fosse di gran lunga superiore alla sua, sia nel Suiton che nel Raiton. Era evidente. Invece Gyuki non la pensava allo stesso modo. Essere inferiore non era una possibilità. Questo non fece che inasprire il l'odio del demone che ignorò le ferite sul corpo e si lanciò in un attacco a testa bassa sul pallido ninja cornuto.
    Shiro:
    Bijū no Rariatto - Rariatto del Bijuu
    Yxp0
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu superiore prevede l'aver attivato almeno il livello Jinchuuriki Sp.Jounin. Consisterà nello scagliarsi con tutta la propria potenza e velocità verso l'avversario come nel Rariatto. Differentemente dalla tecnica precedente però questo colpo sarà potenziato dal Chakra del Bijuu che rivestirà l'intero corpo del Jinchuuriki. La tecnica sarà capace di abbattere qualsiasi difesa di livello A e provocare danni gravi al bersaglio.
    Necessario aver attivato almeno il livello Jinchuriki Sp.Jounin.
    Consumo: 10

    Maestro dell'Abilità
    YPAj
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tecniche o rendere più letali i propri Jutsu. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o diminuzione del costo della tecnica di un terzo arrotondando per eccesso.
    Diminuzione costo sul Rariatto del Bijuu


    La samehada stretta nella mano sinistra mentre la destra era protesa a novanta gradi e puntava al petto dell'albino del suono. Un attacco veloce potente, potenziato con il manto cremisi del demone che non avrebbe temuto nessun tipo di difesa o quasi. Ma vi era un problema. Il cremisi gioiello sottratto alla Foglia poteva fare la differenza. Si, Gajin con quell'occhio era in grado di prevedere il movimento ed evitarlo. Dovevo impedirglielo, Potevo!
    Kyo:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kyo riattivò lo shuhogan sotto il pezzo di cuoio e impose il suo potere sull'area circostante. Lo sharingan sarebbe stato un mero occhio colorato, semplice, senza particolari capacità. Come un semplice occhio ma con particolare ed unica colorazione dell'iride. Senza l'occhio a prevedere le mosse, Gaijin con molta probabilità avrebbe fatto ricorso ancora una volta al suo teletrasporto.
    Bene, se due volte su due il ninja si è spostato verso uno dei quattro Kunai lanciato, allora molto probabilmente, un eventuale spostamento avrà come epilogo uno dei due Kunai..
    in effetti i due Kunai rimasti erano i primi due che avevano minacciato le mie spalle. Avevano culminato la loro corsa come gli altri, sei metri indietro ma tra loro due vi erano ora un paio di metri di distanza. Dovevo essere rapido. Afferrai un Kunai munito di carta bomba e lo lanciai verso l'arma nemica più lontana mentre io al contempo, con l'altra mano sguainavo la Omoikarui e la caricavo di raiton lanciandomi verso l'arma più vicina.
    Kyo:
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ryū - Immissione
    GV89
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di alcun Sigillo e viene impiegata per immettere il Chakra elementale nelle armi, che siano esse armi normalmente usate a distanza ravvicinata oppure Armi da Lancio. Con il proprio Chakra si andrà ad aggiungere una caratteristica all'arma in base all'elemento utilizzato. L'effetto del Jutsu sull'arma in questione si protrae fino a quando si paga il tributo in Chakra, ma l'utilizzatore è obbligato a tenere impugnata l'arma. Oppure, nel caso delle Armi da Lancio, l'effetto permane sulle armi per i primi trenta metri percorsi. Per fermare un'arma sotto l'effetto di questo Jutsu sarà necessaria una Tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B.
    - Utilizzando il Katon la lama assume il colore rosso fuoco ed è in grado di ustionare il bersaglio semplicemente sfiorandolo. Infatti, anche se colpito di striscio l'ustione sarà di medio-grave entità.
    - Utilizzando il Fuuton l'arma verrà avvolta da due correnti che si sfregheranno tra di loro acquistando un'affilatezza fuori dal comune, permettendo all'utilizzatore di perforare qualsiasi materiale non derivante da Jutsu senza nessuna difficoltà e di sferrare colpi con una velocità superiore ad un grado e mezzo. Nel caso di Armi da Lancio, le armi viaggiano a velocità alta.
    - Utilizzando il Doton si potrà modificare la consistenza dell'arma, la quale diverrà indistruttibile e capace di arrecare al tempo stesso danni contundenti e da taglio di media entità.
    - Utilizzando il Suiton sarà possibile ricoprire la lama di uno strato acquatico pressurizzato che ne aumenterà le dimensioni fino ad un massimo del doppio dell'arma, il tutto ad una velocità alta. Le armi così influenzate saranno capaci di arrecare danni da taglio di medio-grave entità. È possibile scegliere liberamente in che modo aumentare le dimensioni, ma non si potrà eludere in alcun modo la forma originale dell'arma. Ad esempio una katana non potrà avere uno strato a forma di martello.
    - Utilizzando il Raiton si conferisce all'arma un'aura azzurra che vibra ad una frequenza talmente rapida che il flusso risulta essere immobile ad occhio nudo. Le capacità di perforazione sono elevate al punto di poter tagliare anche il metallo, se il contatto fra l'arma e l'altra materia non viene interrotto entro due secondi. Nel caso di Armi da Lancio, esse potranno perforare qualsiasi materia non derivante da Jutsu senza mai arrestare la propria corsa. Essere feriti da un'arma del genere induce un malus fisico-motorio di un grado per un Turno.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati. Inoltre, è possibile attivare questa Tecnica anche su più armi alla volta, impiegando diversi Chakra elementali, ma si dovrà pagare il costo per ogni elemento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Akuma no Buroi - Fendenti del Demonio
    vzk8
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito con qualsiasi arma da taglio sia paragonabile in dimensioni almeno ad una katana e consente all'utilizzatore di sferrare rapidamente ben sette fendenti nel giro di un secondo. Il Jutsu non punta solo ed esclusivamente sulla velocità ma anche sulla forza, tant'è che l'arma utilizzata diviene in grado di tagliare di netto e mandare in pezzi anche la materia solida come il legno. Il Jutsu se colpisce, anche solo di striscio, infligge danni almeno di grave entità.
    Consumo: 15

    Feci esplodere la carta bomba una volta che fu conficcata al suolo oltre il secondo Kunai mentre, in concomitanza con l'attacco di Shiro, io scattai eseguendo un Kenjutsu potenziato con il chakra raiton a "vuoto" nei pressi del primo Kunai. Era quasi come giocare alla ruota della fortuna. Avevo puntato su uno dei due kunai e speravo fosse quello scelto dallo Shinobi del suono. A quel punto, sia io che Shiro eravamo estremamente indeboliti. Avevamo chiesto un immane sforzo al nostro corpo, roba che di certo non mi sarei mai aspettato in un incontro facente parte ancora delle eliminatorie. A quel punto anche il farmaco incerito terminava il suo effetto ed assieme ad esso, un leggero senso di spossatezza aggrediva il ninja che ora doveva tenere a bada il demone per non farlo esagerare.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:

    * Nel precedente post ho segnato il -30 del movimento ma effettivamente non è stato scalato. Tolgo ora 15 pt chakra a ciascun doppio (Y) sorry *


    Kyo
    Chakra: 71 -4 -8 -8 -8 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [erite da taglio sparse sul corpo (grave);]
    Bonus: [+2.5 M]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █
    RES: █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █ █ █ ▄
    AGI: █ █ █ █ █ █
    Note: [-Pesi sciolti;]
    Shiro
    Chakra: 63 -8 -10 -4
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Ustione Grave sulla spalla SX; Ferite da taglio sparse sul corpo (grave);]
    Bonus: [+3 F +3.5 M]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █ █ █ █
    RES: █ █ █ █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █ █ █ █ ▄
    AGI: █ █ █ █ █ █ █
    Note: [-Pesi sciolti; Pillola 3°T:]


    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10-1; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4-1; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada 16;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    correzione:
    Supaku
    Nulla da segnalare a parte troppi errorucci di distrazione per i miei gusti
    Jhon
    -In totale sono 5 i kunai che affronti dopo che si sono moltiplicati, ma tu ne descrivi solo 4 e lo ripeti più volte.
    -Un po'troppo scontato il ragionamento sulle armi da lancio,tanto più che il kunai è già sparito nel nulla quando kyoshiro si accorge della nuova posizione di Supaku.
    -invero è un termine desueto il cui utilizzo apprezzo se usato coerentemente e in maniera stilisticamente corretta, buttato così mi fa storcere il naso...ma è un appunto mio.
    -dici che si è mostrato superiore nell'uso del suiton, ma al massimo può essere nel fuuton avendo usato solo quell'elemento oltre al raiton
    -sbagli a segnare il chakra non scalando i 30 del volo senza ombra, ti correggi nel turno dopo scrivendo però anche che ti eri dimenticato di farlo e chiedendo scusa, fin dall'esame per il controllo del chakra si ripete che non vanno lasciati messaggi in spoiler.

    Bello scontro, intenso come ci si sarebbe chiaramente aspettati. Partiti alla grande con scambi a colpi di botte di chakra ben interpretati da entrambi come fatica. Vi siete mossi bene entrambi e non ho molto da aggiungere a quanto detto sopra, per errori e ferite passa il turno Supaku, complimenti comunque a John che ha saputo sfruttare molto bene il suo pg che contro un avversario meno "femminuccia scappa scappa" avrebbe probabilmente potuto ottenere molto di più
     
    .
8 replies since 1/8/2018, 15:04   409 views
  Share  
.
Top