Supaku Handoru vs Yogan Raimu

VI° Torneo d'Agosto - Finale 1° e 2° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Supaku & JUST_T@DO
    Sfidanti: Supaku Handoru vs. Yogan Raimu
    Villaggi: Konohagakure no Sato vs. Iwagakure no Sato
    Arbitro: Kayred il Nomade

    Questo è un incontro ufficiale del VI° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Supaku avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.
    - Condizioni speciali: per lo scontro il personaggio di Supaku avrà un malus pari a -1.5 fisico-motorio risultando così fisicamente al pari di uno Sp.Jounin e sarà impossibilitato nell'utilizzo dei Jutsu S.

    Inizia Supaku


    CITAZIONE
    Arena Innevata
    ArenaNeve2
    Portatevi vestiti pesanti, perché in quest'arena fa davvero freddo! Il terreno è gelato e ci sarà fino a mezzo metro di neve. Attenti che inizi a nevicare nel bel mezzo di uno scontro, abbassando ancora di più la temperatura e la visibilità. Sono presenti anche molti abeti sotto cui ripararsi ma fate attenzione ai rami che il peso della neve potrebbe spezzare!
    Arena Elementale: Utilizzatori dello Hyouton vedranno i loro Jutsu aumentare d'efficacia di mezzo grado ed il campo di battaglia darà massima liberà nell'utilizzo di tale innata. Jutsu Katon risulteranno indeboliti di mezzo grado.

    L'Arbitro.

    Kayred ha uno strano passato alle spalle. Shinobi originario di Kumogakure, abbandona il Villaggio in volontario esilio, dopo un serio diverbio con il Raikage in persona. Serve con lealtà Konohagakure, finché questa non scende in guerra contro la stessa Kumo. Per evitare di essere coinvolto in macchinazioni doppiogiochiste lo Shinobi si ritira dal regolare servizio, per aiutare gli sfollati di Kumo. Con una di queste comunità si trasferisce a Sunagakure, dove viene pregato dal Kazekage di prestare servizio. Si guadagna così il soprannome di Nomade, soprannome che decide di confermare quando accetta l'offerta del Kazekage e del Raikage di tornare a Kumo. Nonostante i suoi cambi di bandiera, il Nomade è uno dei Ninja più onorevoli e fedeli che abbia servito un Kage, o almeno di quelli che ne hanno serviti ben quattro!
    Ama molto il combattimento sulla corta distanza. Letale con la Scimitarra sfrutta il Raiton per potenziarne l'efficacia.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 30/8/2018, 11:23
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4 (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Uhmmm...Quindi? Pensò osservando il proprio riflesso sullo specchio lievemente crepato dello spogliatoio. Era solo, ancora una volta. Sospirò, un sorriso affiorò sulle sue labbra mentre un ciuffo scuro scivolò sulla fronte davanti all'occhio destro. Sollevò la mano per risistemarlo, la fermò a mezz'aria. Per un secondo gli era sembrato...
    Sì, tremava. La osservò incuriosito, come se si fosse appena accorto di quella appendice per la prima volta in vita sua. Perché? Perché tremava? Cosa stava succedendo al suo corpo. Per un brevissimo secondo mille pensieri terribili affollarono la sua mente. Stava ancora risentendo di quell'indebolimento che la nebbia nera gli aveva lasciato nell'ultimo scontro? No, non era possibile, era stato curato. Forse temeva il prossimo scontro? Non aveva idea di cosa lo attendesse, come tutte le altre volte, quindi perché avere paura ora?
    Non riusciva a capacitarsene. Forse, forse era perché i Custodi ancora non si erano fatti vivi dopo quello scontro. Quello lo turbava effettivamente più di mille insulti. Il silenzio.
    Erano forse arrabbiati con lui? Davvero gli importava? L'Altissimo era l'unica cosa che doveva guardare, lui ed il suo volere, se voleva uscire da quella dannata grotta doveva farlo contento, in un modo o nell'altro.
    Scoppiò a ridere battendo la mano sul lavandino immacolato un paio di volte. Si sollevò sulla schiena eretta andando a sedersi sulla panca di legno, era inquieto. Quanto diamine ci voleva per iniziare quel maledetto scontro?? Ahhhh stava odiando tutta questa inutile attesa.
    Un'ombra si mosse nell'angolo più buio della stanza. Non si girò neanche per osservare. Erano loro, poteva scommetterci l'osso del collo. Il sorriso tornò ad affiorare sulle sue labbra, finalmente erano arrivati.
    Cosa c'è? Un sibilo irritato giunse alle sue spalle. Odiavano quando mancava loro di rispetto.
    La prossima...è l'ultima...
    Ah sì? disse voltandosi sorpreso. Non ci aveva proprio fatto caso anche se una parte di lui non era sorpreso da quella notizia ma dal perché gli era stata detta. Pensavano forse che questo lo avrebbe messo in difficoltà? Che si sarebbe innervosito? Sorrise di nuovo squadrando con il suo unico occhio i due a fessura del Custode davanti a lui. Quello sorrideva di rimando, il naso che erano solo due fessure lunghe e strette. Di colpo sentì la salivazione nella bocca aumentargli, il desiderio di sputare su quella faccia compiaciuta era forte. La mano destra aveva improssivamente smesso di tremare, ora si stringeva con forza sul bordo della panca, le nocche bianche, le unghie che scavavano nel legno.
    Il prossimo sfidante...sarà la tua ultima prova...Il tuo passato tornerà davanti ai tuoi occhi...Una promessa da distruggere... Ogni sibilo, ogni parola strascicata su quella lunga lingua rossa che spuntava sulle labbra sottili, gli faceva accapponare la pelle.
    Mostraci che non hai più legami con ciò che eri...
    Cosa è, uno scherzo? Pensò irritato il ninja dai capelli ora mori.
    Noi sappiamo...tutto, di te...Ciò che eri, ciò che sei stato...ciò che diventerai... Quello, ecco, quello era inquietante. Da quando era entrato nella grotta, ognuno dei Custodi aveva parlato sì per enigmi, ma aveva rivelato ad ogni parola di conoscere molto più di lui di quanto non gli avesse mai dato ad intendere. Sapevano che era stato Kohaku, sapevano chi erano stati i suoi compagni, sapevano persino della sua ormai defunta sensei. Purtroppo però la sua mente si era già spostata sulle parole prima pronunciate.
    Non avranno mica ucciso lo sfidante per rimpiazzarlo con una copia di me, vero? Sarebbe stato da persone malate...Beh, non che loro fossero persone normali.
    Non temo nulla...Neanche il mio passato... Perché ormai è in parte cancellato ahahaha...deficienti...per ora però, solo per ora...Lo scontro con Kyoshiro ha dato fin troppi flashback per i miei gusti... La voce folle dentro di sé che non la smetteva di urlare avvisi e cautele si era improvvisamente acquietata. Presto avrebbe ricominciato però, lo sapeva.
    L'Altissi...
    E voi... Lo interruppe Supaku con un lieve sibilo sulle labbra Dovreste temere ME! La mano sinistra era guizzata verso una lama vibrante sulla schiena per conficcarla come un fulmine nella gola del Custode. Quello sibilò per un secondo prima di sciogliersi in una massa di piccole serpi bianche che si dileguarono verso una grata del pavimento. Se lo aspettava.
    La campana suonò, era il suo momento.
    Si alzò.
    Non era più tempo di cazzeggiare. Era tempo di andare e combattere. Finalmente una cosa che poteva comprendere, una cosa...facile. Un urlo gli sfuggì dalle labbra mentre percorreva i corridoi a passo svelto. Avanti!!! Aveva già marchiato shuriken e kunai nei Sigilli di Evocazione e, come ormai in tutti gli scontri, gli erano state imposte le stesse restrizioni. Non fece neanche caso infatti all'indebolimento fisico che sentì non appena varcò la porta. Purtroppo però le sorprese non erano finite.
    La sua rabbia quasi sbollì subito non appena mise piede nell'Arena. Ma che cazz... gli sfuggì dalle labbra mentre incespicava nella neve bianca un passo dopo l'altro. E questa da dove veniva?? Ahhh non ditemi che il prossimo sfidante è un ninja con il Ghiaccio! Porca troia!! L'ultimo che ho visto è stato troppo tempo fa...Come diamine si chiamava? Non me lo ricordo, mi ricordo solo che era uno stronzo...mi ha anche abbandonato, vero? Uhmm, no aspetta...No...AHHHHH Scosse la testa e si incamminò verso il centro dell'Arena.
    Vi trovò soltanto l'arbitro, questa era nuova. Di solito era lui il ritardatario.
    Quindi? Chiese all'uomo che lo degnò a malapena di uno sguardo. Vittoria a tavolino? Nessuna risposta ancora.
    Sospirò.
    Bah, non fare caso a me allora...Visto che ho tempo... Sollevò le mani iniziando la serie di Sigilli. Si era stufato di tutta quella scena, voleva tornare a casa. Avrebbe concluso quello scontro nel migliore dei modi. Facendo calare l'inferno sul suo avversario, il cui epicentro sarebbe stato esattamente la sua posizione in quel momento.
    Le nuvole sopra di lui si oscurarono, sorrise. Come ultimo colpo di preparazione, sollevò la benda posta sopra l'occhio sinistro per porla sopra il coprifronte.
    Era pronto ad accogliere il suo avversario a braccia aperte.

    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15 (A Turno a Partire dal Secondo Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Partire dal Secondo Turno)



    ChakraFisicoMentale
    275-2-2= 271OttimoInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 9 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 29/8/2018, 21:55
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato ???
    Parlato shinobi accompagnatore
    Parlato arbitro


    Un ninja medico era intento a curare e ripristinare la funzionalità del corpo dello shinobi del fulmine, per la verità non molto compromessa al termine dello scontro con il membro del clan Uchiha, che era stato vinto; mentre il chakra verde accarezzava il suo corpo, la mente era proiettata alle immagini che mostravano la caratteristica forma che avevano assunto gli occhi del ninja di Konoha *Quelle specie di gocce nere, e quell’iride di colore rosso* si interrompe abbassando lievemente la testa, deglutendo *Sono uguali a quelli che aveva Kohaku, senza alcun dubbio* varie ipotesi erano emerse nella mente, ma le parole che allora pronunciò il traditore di Suna ripresero a risuonare nella sua testa *Lui aveva l’occhio degli Uchiha.. la cicatrice su quello stesso occhio scommetto che indicava una sorta di residuo di trapianto, come una prova del potere sul corpo di quel maledetto * pensò Yogan, che sfortunatamente non era riuscito a carpirne i segreti *Però non sono rimasto lì immobile a piangere paura, rispetto a quella volta.. il che è una cosa positiva, ma è stato strano rivedere quegli occhi* la brama di curiosità era tale da provocargli secchezza nella gola; strinse i pugni *No, devo stare calmo. E pensare che sono riuscito ad arrivare in finale* tale pensiero fece riemergere il sorriso sulle labbra: se prima della semifinale immaginava di poter nuotare nei Ryo, ora che era arrivato sull’ultimo riquadro del tabellone immaginava già una grande villa fuori da Kumo, in cui si sarebbe ritirato con Misaki a vivere il resto dei suoi giorni a far la bella vita: niente più stress, solo piacere. *Un sogno, che mai si avvererà* la negatività ritornò in lui, spezzando questo utopistico desiderio. Lui era destinato a qualcosa d’altro, qualcosa di più violento e oscuro rispetto a quella vita appena immaginata.
    Il giorno della finale del torneo giunse rapida, con il Raimu che si trovava in piedi nel suo spogliatoio: il suo cuore batteva un pò veloce, doveva ammettere di essere un pò emozionato, ma d'altronde mai era arrivato fino a quel punto, al punto che, estremizzando la situazione, quasi si poteva affermare che si trovasse disagio in quella situazione; *Calma* pensò, osservando il gilet di Kumo appeso ad un appendino *Sono qui, e devo riuscire a vincere.. sarà impossibile visto che sicuro avrò contro un avversario potentissimo, ma devo farlo per i soldi.. eh beh, un pochino anche per soddisfazione personale* pensò: la sua presenza sarebbe già dovuta essere sui gradoni in attesa che gli altoparlanti pronunciassero il suo nome, infatti la campana di avviso era già suonata, ma era in ritardo perché sentiva che non si stava comportando da special jounin ma da un ragazzo che aveva visto per la prima volta le parti intime della propria ragazza *sono uno shinobi di Kumogakure, con la vittoria di questa finale sarò emerso finalmente dalla polvere* pensò cercando di aumentare il morale: piegò a novanta gradi il braccio destro e strinse il pugno guardandoselo, ma un attimo dopo già voleva tirarselo sul naso *Che cazzo faccio? Sottovaluto l’avversario?* scosse la testa e prese un grosso respiro in quanto ben conscio che non poteva permettersi di sottovalutare una persona che nemmeno conosceva, quindi prese il gilet e lo indossò: la porta iniziò a venir colpita da dei pugni, al che il diciottenne andò ad aprire E’ un bel po’ che ti aspetto.. muoviti che sei in ritardo affermò con fermezza lo shinobi che usualmente lo accompagnava all’arena; Yogan non potè fare altro che annuire e quindi finì di indossare tutto l’equipaggiamento e le protezioni. *Bene, sono curioso di vedere l’arena che hanno preparato per l’occasione* pensò mentre seguiva il tipo fammi indovinare, devi informarmi che all’arena non potrò combattere se non con qualche limitazione affermò un po’ ironico il diciottenne cercando di far uscire la tensione presente nel suo corpo Nulla di tutto questo. Avanti, procedi e rendi fiero il tuo villaggio rispose l’altro; ancora una volta il volto del finalista si limitò ad annuire, proseguendo *Fiero il villaggio.. * era una eventualità che non gli interessava particolarmente, però doveva lo stesso cercare di aumentare tale indice per l’ovvio fine che andò a pensare *Più fierezza uguale più soldi* pensò per poi fermarsi al confine tra ingresso e arena *Questa volta niente limitazioni* iniziò ad eseguire una sequenza di sigilli per concentrare una quantità importante di chakra suiton nello stomaco, che poi veicolò nella sua mano destra che andò poi a toccare l’elsa della Akaitsuki: il miscuglio di energia fisica e mentale venne trasferito nella lama della spada e lì sigillato.
    ” Suiton: Suidanha”
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlhGVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15

    "Tamashī Soreha no Buki"
    Tamashī Soreha no Buki - Anima che Entra nell’Arma
    yurei_zpsdm7rnj7b
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Il jutsu nasce come manifestazione della massima affinità con le proprie armi, fidate compagne di battaglia, prendendo ispirazione dai monaci delle Terre dei Demoni che trasferivano le anime dei defunti puri e valorosi negli oggetti o nelle armi. Tramite questa tecnica di sigillo si riuscirà a trasferire un Ninjutsu in proprio possesso nell'arma desiderata confinandolo dentro di essa con un sigillo; per poterlo attuare bisognerà eseguire i sigilli richiesti dalla tecnica e quindi mettere la mano sull'arma per far fluire il chakra al suo interno, mentre nel caso di tecniche che non richiedono sigilli si salterà naturalmente il primo passaggio. Il jutsu così confinato potrà essere eseguito in qualunque momento successivo rilasciando il chakra contenuto dentro al sigillo stesso che brillerà prima di rilasciare la tecnica. Tramite questo fuuinjutsu sarà possibile eseguire il confinamento su tecniche massimo di livello A.
    Non è possibile usare questa tecnica per utilizzare più Jutsu contemporaneamente
    Non è possibile confinare un jutsu con consumo a Turno
    E’ possibile confinare un solo jutsu alla volta
    Consumo: 8

    Appena terminata la tecnica di confinamento udì l’altoparlante che reclamava il suo nome che venne poi associato al nome dell’avversario, tale Supaku Handoru *Ho capito.. ho capito, arrivo* pensò prima di varcare il confine.
    *E’ un po’ presto per l’inverno* fu il primo pensiero che gli era passato nella mente, mentre la sua curiosità sul tipo di zona di combattimento veniva alimenta da ciò che gli occhi trasmettevano *Che realismo.. chissà quanto ci hanno speso* pensòosservando per un attimo gli spalti, ben protetti da una lastra forse in vetro assai spessa, mentre prese ad avanzare *Precauzione utile* annotò mentalmente girandosi e continuando ad avvicinarsi alle due figure presenti al centro della arena: avvertiva freddo su tutto il corpo, cosa peggiorata dal vento che soffiava contro la sua pelle, mentre i suoi piedi affondavano nella neve che raffreddava le gambe *Ma questo non mi limiterà, non posso permettermelo* pensò sollevando poi lo sguardo verso il soffitto che in realtà era anticipato da una moltitudine di nuvole che sembravano si stessero scurendo che impedivano la sua visione. Riabbassò lo sguardo cercando di identificare coloro che aveva davanti *Oh bene, il Nomade come arbitro, speriamo mi porti bene come in semifinale* pensò, muovendo gli occhi verso il suo avversario che non aveva un aspetto rassicurante e tenero: era la prima volta che lo incontrava *Non posso permettermi errori o tentennamenti.. dovrò picchiare duro fin dal fottuto principio. Ora che posso usare tutto il mio arsenale di jutsu..* avvertì quella sensazione piacevole dentro di se, sentiva che presto sarebbe arrivato il momento in cui avrebbe potuto manipolare la mente e i sensi di quella figura. Giunto a sette metri socchiuse gli occhi e respirò l’aria fredda, quindi li riaprì guardando con serietà il suo avversario. Avverti il solito pessimismo dentro di lui, e come al solito avrebbe dovuto combattere cercando di eliminare tale sentimento; il Nomade alzò la mano verso l’alto, i capelli rossi del Raimu si muovevano a causa del vento, gli spettatori facevano baccano, ma tra la spessa lastra di protezione e la lontananza fortunatamente non arrivava un alta intensità del loro rumore. I rumori dei battiti cardiaci vennero avvertiti nel petto, tutto era pronto per dare inizio alla finale del Torneo delle Nazioni.
    La mano dell’abitro si abbassò e venne in qualche modo accompagnata dal movimento della mano destra del kumoniano verso l’elsa della spada, che estrasse non appena il Nomade era sparito nel classico nulla, sollevando attorno alla sua ultima posizione un po’ di neve dal terreno. Subito il chakra di Yogan era confluito nella spada con la lama nera come la pece, mentre la linea in mezzo ad essa aveva iniziato a brillare di colore rosso come segno di reazione al suo chakra. L’arma della Terra dei Demoni era stata bloccata davanti a lui: se Supaku avesse avuto il contatto visivo con tale alterazione rossa sarebbe caduto nella manipolazione mentale del ninja del Paese del Fulmine. La prima illusione sarebbe stata quella dell’incatenamento, ma la sua maestria nel campo delle arti illusorie aveva modificato i classici viticci con delle liane composte unicamente da neve compatta bianca: i suoi occhi avrebbero quindi visto esse circondare i suoi arti, il suo collo e il resto del corpo per fargli credere che la tecnica fosse partita dal terreno nevoso dietro alle sue spalle: Oltre alla restrizione dovuta dalla pressione della neve compatta, l’illusionato avrebbe avvertito anche il tipico freddo di essa per evitare distinzioni da quella reale, come se il capelli rossi fosse dotato della capacità di manipolarla. Fare resistenza avrebbe fatto scaturire opposizione da ciò che lo avvolgeva, mentre la sorta di liana attorno al collo avrebbe cercato di stringerlo per bloccare la respirazione. Dopo tre secondi un cumulo di neve a forma romboidale simile a un baccello sarebbe apparso davanti ai suoi occhi, e si sarebbe aperto rivelando il ninja del fulmine armato della Akaitsuki che si sarebbe slanciato con essa contro il suo petto. Lì l’illusione avrebbe terminato la sua vita utile, ma anche in caso di anticipato termine ci sarebbe stato solo un breve intermezzo di tempo a seguito del quale sarebbe stata utilizzata la seconda tecnica illusoria della sua strategia: lo special jounin era difatti rimasto immobile con la spada davanti a lui ancora intenta a catalizzare il suo chakra contro la mente avversaria, che avrebbe visto improvvisamente il proprio corpo prendere fuoco: ancora una volta Yogan ci avrebbe messo lo zampino, al che le fiamme non sarebbero state del comune colore rosso, ma di un colore blu chiaro con sfumature tendenti al nero, memoria della tecnica che aveva subito a causa del ninja dai due occhi differenti nello scontro delle Terre dei Demoni. Tale fuoco avrebbe iniziato a bruciare la pelle e la carne dell’illusionato, il cui olfatto avrebbe avvertito l’odore del processo che stava subendo il suo corpo che progressivamente si sarebbe seccato e annerito, fino a che non sarebbe caduto a terra oramai completamente carbonizzato da quelle fiamme particolari.
    ” Hangetsu no Giman”
    Hangetsu no Giman - Inganno della Mezzaluna
    nlbI
    Nel momento in cui l'utilizzatore impasta il Chakra per eseguire un'Arte Illusoria, potrà farlo utilizzando la Lama della katana come catalizzatore invece di comporre dei semplici Sigilli, la lama infatti brillerà pervadendo tutto il filo della stessa di un colore rosso. Gli avversari che vedranno il riflesso della lama cadranno immediatamente nel Genjutsu, rispettando quindi le eventuali restrizioni dell'illusione stessa nel caso in cui sia a bersaglio singolo. Inoltre colui che possiede la Katana e ne è a contatto diretto con una delle proprie mani quando lancia una illusione, vedrà agli eventuali malus fisico-motori dell'illusione sommarsi un ulteriore malus fisico-motorio di un grado per un Turno, da aggiungersi dopo che gli effetti principali dell'illusione si saranno esauriti.
    Utilizzabile massimo con Genjutsu di livello A.

    ” Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu”
    Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu - Duplice Tecnica della Falsa Postazione
    G4yr
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile sovrapporre due Genjutsu insieme facendo così finire l'avversario in una doppia illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima dovrà cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra, ma si potranno sovrapporre massimo tecniche di livello B.
    Necessaria la Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)


    ”Shizen no Kyatch”
    Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    IDaShizen_zpsbab1tqbx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede l'utilizzo di una serie di sigilli, che una volta completati possono coinvolgere il nemico designato che abbia visto i sigilli almeno in parte. La tecnica dura quattro secondi. Durante i primi tre, la vittima vedrà crescere intorno a se diversi viticci che si avvolgeranno intorno al bersaglio, bloccandone i movimento e soffocandolo. Tali "vigne di fagioli" si comporteranno come dei serpenti e più si cerca d'opporre fisicamente resistenza più stringeranno. Nell'ultimo secondo dell'illusione, una volta immobilizzata dai viticci, la vittima vedrà emergere un enorme bacello di fagiolo da dove spunterà apparentemente l'utilizzatore del Genjutsu intento ad eseguire un attacco ravvicinato. Per uscire dal Genjutsu basta subire o infliggersi una ferita media, tuttavia è possibile anche uscirne con il Kai anche se i viticci che cercheranno di immobilizzare il ninja, renderanno molto faticoso qualsiasi movimento, sopratutto se precedentemente ha provato a liberarsi, poiché i viticci stringeranno con più forza la vittima. Una volta usciti dal Genjutsu, si rimarrà intontiti e con giramenti di testa a causa della mancanza d'aria per lo strangolamento fino alla fine del turno successivo, in più provocherà un danno temporaneo alle proprie capacità fisico motorie che saranno ridotte d'un grado per un turno.
    L'utilizzatore del Genjutsu dovrà rimanere immobile durante l'utilizzo e potrà muoversi per sferrare un attacco, non derivante da Jutsu, o compiere una qualsiasi altra azione solamente nella parte finale del Jutsu; cioè quando la vittima vede emergere il suo nemico.
    Consumo: 4


    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    ”Nenshō no Genjutsu”
    Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento
    IDaNensho_zpsxditema2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede un breve contatto visivo da parte dell'avversario con i sigilli eseguiti dall'utilizzatore. Una volta iniziata l'illusione, il bersaglio si vedrà improvvisamente prendere fuoco, sentendo il corpo cospargersi di una moltitudine di ferite da ustione e provando dolore corrispondente ad una ferita di grave entità. Mentre brucia, il bersaglio sentirà il corpo seccarsi, annerirsi e polverizzarsi per poi vedersi cadere a terra completamente carbonizzato. Fino al termine dell'illusione, che dura quattro secondi, l'utilizzatore e il bersaglio rimarranno completamente immobili. Se viene subita interamente senza uscirne, la vittima si riprenderà trovandosi completamente sconvolto e con le capacità fisico motorie diminuite di un grado per tre turni. Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai nei primi due secondi, cioè prima che il bersaglio perda l'uso delle mani a causa della carbonizzazione delle stesse, o con una ferita di media entità. La tecnica è talmente potente che, se utilizzata sui civili, questi sverranno per lo shock.
    Consumo: 8


    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Al termine della duplice sequenza di arti illusorie utilizzate con piacere quasi sadico e che avevano cercato di distruggere la mente e il fisico di colui che aveva davanti, il ninja di Kumo oramai libero di muoversi sapeva già come agire e difatti non perse tempo nel farlo, per sfruttare l’eventuale disorientamento di Supaku, ninja che mai aveva incontrato nella sua vita da shinobi: prese a scattare nella neve per cercare di arrivare ad almeno sei metri di distanza dall’Handoru *Ora* pensò una volta raggiunta tale distanza, mentre il suo corpo prendeva improvvisamente una incredibile velocità, al punto tale che quella distanza sarebbe stata macinata in breve tempo mentre la neve veniva alzata dal rapido movimento delle sue gambe e slanciata con una gittata a cupola attorno a lui. La pressione dei suoi piedi contro il manto nevoso sul terreno provocava un rumore simile a qualcuno che stava mangiando un croccante. Mentre le prime gocce di sudore scivolavano sulla sua fronte e un lievissimo senso di stanchezza a causa del chakra che stava usando iniziava ad avvolgere il suo corpo, i suoi polmoni erano stati volutamente svuotati, la mano destra che ancora reggeva l’elsa aveva ricevuto una dose aggiuntiva di chakra permettendole di creare delle vibrazioni sulla spada così veloci e minime come ampiezza da risultare impercettibili all’occhio umano, mentre un'altra dose di chakra era andata a rafforzare la velocità già elevata dello scatto: al kenjutsu aveva applicato una tecnica di sua invenzione, per incrementarne l’efficacia. L’obiettivo sarebbe stato quello di colpire all'addome Supaku, cercando di provocare una ferita da taglio in tale zona. Il ninja di kumo era abbastanza speranzoso, avrebbe voluto vedere il sangue dell’avversario una volta che lo avrebbe superato.
    "Kenjutsu • Zankō"
    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    Y9HI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Katana capace di provocare danni pari ad una ferita di medio-grave entità all'avversario colpito. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora la spada nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Consumo: 8

    "Kenjutsu no Iki"
    Kenjutsu no Iki - Respiro del Kenjutsu
    PcB1vGf
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    L’utilizzatore, tramite questa tecnica, sarà in grado di elevare il potenziale offensivo delle tecniche portate con l’arte della spada, massimo di livello A. Concentrando una quantità di chakra aggiuntiva durante l’esecuzione di una tecnica di tale tipo, lo shinobi vedrà i suoi Kenjutsu aumentare gli effetti di un grado. A livello visivo non si noteranno differenze durante l’esecuzione, ma in realtà lo shinobi con il chakra concentrato andrà a far vibrare la lama di pochi pochi millimetri con una velocità tale da risultare impercettibile.
    Consumo: 8



    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-4-8-8-8=129

    Stato Fisico

    Perfetto

    Mentale

    Concentrato e teso, un pò pessimista ma felice di usare le illusioni

    Bonus


    Malus

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso: Akaitsuki ( equipaggiata mano destra )
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha ,Tamashī Soreha no Buki, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Shizen no Kyatch, Nenshō no Genjutsu, Kenjutsu • Zankō , Kenjutsu no Iki

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    dagile_zpslvk9sjps


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    -Sigillata nella Akaitsuki la tecnica Suiton: Suidanha

     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Uhmm...io ti conosco...sì, sono sicuro di averti già visto da qualche altra parte... Il suo avversario era finalmente giunto nel suo campo visivo e questa era la prima impressione che ne aveva avuto nel momento stesso in cui era riuscito a scorgerne i caratteristici capelli rossi. Solo che...solo che...Ahhhh...chi sei...tu? Pensò mentre si lambiccava il cervello senza riuscire a scorgerne una via d'uscita. Forse se ne avesse sentito il nome, ma non era stato in grado di coglierlo. Lo Shinobi infatti non sembrava essersi neanche presentato. O forse lo aveva fatto ma lui era troppo immerso nei suoi pensieri per notarlo? Probabile. In ogni caso non ebbe il tempo di presentarsi.
    Nonostante tutto, non c'era tempo da perdere, non era il momento di rinvangare il passato. Molto probabilmente da lì a qualche minuto, gli sarebbe tornato in mente chi era, come era successo con Kyoshiro. Anche se, doveva ammetterlo, pochi Shinobi avevano lasciato il segno nella sua mente come quel Kiriano dall'enorme spada bendata.
    Devo forse dargli il beneficio del dubbio?....Non mi sembra di averlo dato a nessuno...Quindi... L'arbitro alzò il braccio, era pronto a decretare l'inizio dello scontro, lui si tese, i muscoli sulla schiena duri come la corda di un violino. Spostò lievemente il peso sulle punte mentre il ricciolo nero che era calato sulla sua fronte venne mosso da una folata di vento. Il suo vento. Sì, qualsiasi cosa sarebbe accaduta, poteva sentire la forza del vento pronta a dargli manforte, non lo avrebbe deluso.
    L'avversario mosse la mano e lui reagì di istinto. Aveva visto la katana che portava al fianco, se era come sperava anche questo ninja sarebbe voluto venire in corpo a corpo. Magari era uno di quegli Shinobi della Nuvola specializzati nell'Arte della Katana come un vecchio ninja che aveva conosciuto molti anni prima. Non voleva sorprese.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15


    In un secondo l'occhio sinistro si aprì rivelando il baluginio rosso mentre subito dopo il suo corpo si alleggeriva oltre misura facendolo stare a stento con i piedi per terra. Il suo avversario estrasse la spada. La lama era nera come la pece, l'elsa, poteva notarlo solo ora, era elegante e ben rifinita. Un'arma quasi strana per uno shinobi per cui spesso era più importante l'efficienza che la bellezza.
    Non ebbe però il tempo di riflettere sulla bellezza dell'Arma che questa si illuminò immediatamente di rosso. Strabuzzò gli occhi, indietreggiando di un metro, sollevò le mani aspettandosi una qualsiasi tecnica e improvvisamente...La neve dietro di lui si mosse.
    Davvero...sa manipolare il Ghiaccio?? In un secondo questa si avvolse intorno a lui avvolgendolo così rapidamente che non ebbe il reagire. Nuvolette d'aria calda si formarono davanti alla sua bocca mentre cercava di divincolarsi. Nonostante la sua velocità, non riuscì neanche ad avvicinare un braccio all'altro, voleva raggiungere i sigilli di evocazione ai polsi per afferrare un kunai e liberarsi, ma il ghiaccio intorno a lui era fin troppo forte. Non riuscì a resistere.
    Che sta...succedendo?? Pensò confuso da tutta la situazione. Davanti a lui si formò in grosso cilindro di ghiaccio e neve che si aprì rivelando il suo avversario che ora era scomparso alla vista intento a pugnalarlo. Ma che...questo sembra... l'incatenamento naturale? Sì, ha la stessa l'esecuzione...ma diversa...dannato, lui! Il ninja di kumo sollevò l'arma pronto a pugnalarlo ma a lui bastò contrarre la pupilla dello Sharingan per dissolvere l'illusione in una nuvola di fiocchi di neve. Era riuscito a fare in tempo per un pelo ma solo perché lui stesso conosceva a menadito quella tecnica da molti anni e ne aveva fatto uno dei suoi Genjutsu preferiti insieme all'Intrappolamento dell'Albero.
    Bastardo... Pensò realizzando che la neve intorno a lui si era improvvisamente dissolta.
    Ora poteva finalmente affrontare l'avversario.
    Non ebbe il tempo. Altro dolore pervase il suo corpo, sollevò la mano destra vedendosela avvolta da fiamme azzure. Onibi? Dannazione...Ha approfittato dell'illusione per colpirmi! Cercò di rotolarsi a terra, era stato colpito, non fece in tempo.
    Forse era quello che lo shinobi gli ricordava...Arima? Era forse lui sotto mentite spoglie??
    Cadde carbonizzato a terra, sconvolto dalla situazione, rassegnato a morire per il fuoco del suo vecchio compagno.
    Sbatté le palpebre. Era di nuovo lì in piedi.
    Maledetto! Un'altra illusione Realizzò, ormai troppo tardi, accorgendosi che il suo avversario era lì, a circa sette metri da lui che lo stava per caricare. L'occhio rosso ne colse i movimenti. Fu un attimo. Il ninja dai capelli rossi arrivò a sei metri da lui e poi scattò, corse verso di lui ad una velocità impressionante. Non sarebbe stato in grado di scansarlo, era ancora troppo confuso ed indebolito dall'illusione. Così decise di parare il colpo con una delle tecniche più veloci in suo possesso. Accumulò Chakra Raiton nel suo corpo e lo rilasciò subito.
    Scariche elettriche si propagarono dal suo corpo mentre la Katana del ragazzo veniva fermata a pochi centimetri dal suo ventre e il Chidori Nagashi imperversava intorno a lui scaricando folgori elettriche sulla neve. Non appena ebbe impiegato quella grande quantità di Chakra il sigillo sulla sua spalla sinistra si attivò, formicolando e segnalandoli che la sua riserva a parte stava cominciando a riempirsi.
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Bel trucchetto...ora sta a me...
    L'Uragano si abbatté al suolo con fragore mentre la neve veniva schizzata ovunque ed il vento dell'impatto scuoteva quasi il terreno, sottraendo ossigeno al suo avversario ed indebolendolo. Approfittò del momento di distrazione per sollevare la mano sinistra verso uno dei sigilli da polso ed afferrare un Kunai che apparve in una nuvoletta di fumo. Nello stesso momento dalla manica della destra usciva una lunga serpe bianca che sibilando, puntò ad avvolgersi come lampo intorno al corpo del ninja della nuvola per immobilizzarlo.
    Subito dopo il kunai venne avvolto dal suo vento grazie all'affilamento e alla sua capacità di manipolarne i flussi che gli permise di aumentarne le dimensioni del doppio, permettendogli di avere la lunghezza quasi come quella di una katana. Il kunai così potenziato venne portato in un fendente orizzontale, infatti si trovava con la mano ormai sul polso destro e non perse tempo ad aprire il braccio in un colpo che mirava a lasciare un indelebile taglio sul petto dell'avversario.
    Sbuffò aria bianca dai polmoni mentre eseguiva quel colpo. L'illusione e gli imponenti consumi di Chakra che aveva sostenuto in quei pochi secondi lo avevano spossato in un modo che non aveva creduto possibile. Presto avrebbe dovuto ricorrere alla forza dell'Altissimo o non se la sarebbe potuta cavare.
    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere tre serpi di ben cinque metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta e possono causare ferite da morso complessive ad una ferita di media entità. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    271-8-8-10-15-15-4-8-8= 195Malus&Bonus:
    -3/+3 I Turno
    -1/-1 I Turno
    Totale: -4/+2
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(4/32) 4-4(pot. fuuton)=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 9 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Supaku
    Parlato shinobi accompagnatore
    Parlato arbitro


    Yogan si sorprese, bisognava ammetterlo: l'occhio precedentemente chiuso di Supaku e che venne mostrato al suo sguardo era stata la causa del sentimento prima descritto: era forse una coincidenza che l’occhio era nella stessa posizione di quello in possesso di Kohaku? Nonostante ciò la sua concentrazione, almeno per il momento, era posta unicamente nella sfera dell’offensiva che stava eseguendo per cui cercò di interiorizzare questa sensazione negativa, dopotutto era ben conscio che non poteva permettersi di restare lì a sorprendersi per ogni cosa che vedeva, soprattutto in una finale. *Aghh* pensò il capelli rossi, per il dolore appena provato: dopo le illusioni era andato addosso all’altro finalista con la Akaitsuki ben pronta, almeno secondo la sua speranza, a ledere la carne addominale altrui; la speranza, come al solito mal riposta, venne distrutta da quella serie di scariche elettriche che non gli permise di andare oltre, venendo quindi bloccato come se avesse davanti a se un muro e danneggiato sulla zona frontale del corpo da tali scosse, per la verita il dolore non fu intenso, ma la reazione mentale ci fu lo stesso: terminata l'offensiva fece dei balzi all'indietro per ritirarsi in una zona più lontana e sicura Bel trucchetto...ora sta a me... affermò Supaku mentre un fragore venne udito dalle sue orecchie con l’arena nevosa venne scombussolata da un vero e proprio uragano *Ma che* pensò il ninja del fulmine mentre un rumore di sforzo si manifestò nella sua gola: non ci mise molto a capire che l’ossigeno attorno a lui era diminuito, mentre il ciclone circondava la loro zona *Cazz* avvertì debolezza, le sue cellule non iniziarono a non poter essere più ben alimentate dalla respirazione che nel frattempo era diventata affannosa, ma la concentrazione era rimasta sull'Handoru e fece bene, dato che i suoi occhi videro una apparire dalla manica un serpente dell'avversario che partì verso la sua posizione: decise in un attimo di concentrare attorno a se il chakra Raiton che era andato a formare una sfera di energia che aveva fermato l’avanzata di quella serpe annientandola. Aveva scelto l’unica mossa corretta, non essendosi ancora adattato a quel nuovo stato gli sarebbe stato impossibile eseguire dei sigilli abbastanza in fretta, senza nulla togliere alla rapidità del rettile.
    ”Purazuma Booru”
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    GVmd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il suo avversario tuttavia non aveva perso tempo: dopo l'utilizzo della serpe, evidentemente come diversivo, era avanzato verso di lui con un Kunai che era stato avvolto da una patina che sembrava a tutti gli effetti di elemento fuuton *Cazzo!* pensò mentre ansimava e le sue tempie erano cosparse da goccioline di sudore che scendevano dai capelli ormai umidi: nonostante le illusioni, l’avversario dimostrò una velocità notevole ovviamente maggiore alla sua riuscendo a colpire la sua barriera senza che il Raimu riuscisse a reagire abbastanza in fretta, non potendo far altro che vedere come il suo chakra Raiton venisse tagliato come gelatina *AGHH.. fan..* il kumoniano strinse i denti e indurì i muscoli dei polpacci come reazione al fatto che la pelle e la carne della sua zona pettorale venivano tagliate dalla tecnica dell’altro finalista, il sangue subito cominciò a fuoriuscire dall’apertura appena creata. Con ormai la sua difesa elettrica disattivata fece un balzo indietro mentre con la mano sinistra andò a toccare per un istante il petto, osservando il tipico colore rosso scivolare sul suo palmo *Che male.. porco Supaku schifoso* pensò mentre i suoi occhi andavano a guardare in maniera alternata l’occhio normale e l’occhio rosso: mossela mano sinistra ancora insanguinata sul fianco destro inserendola nella borsa per prendere velocemente una pillola del soldato che inghiottì maledicendo ancora l’uomo davanti a lui che gli aveva fatto usare un tonico assai costoso, lasciando che il suo effetto dopante circondasse il suo corpo *Oh sii* pensò galvanizzato mentre ancora respirava a bocca aperte e il bruciore intenso della ferita aperta sul petto gli ricordava l’attacco appena subito ad ogni dilatazione del diaframma.
    Indietreggiò con i piedi osservando meglio la faccia del finalista: sarà stato il poco ossigeno, la ferita, ma la sua mente proiettò sopra la figura di Kohaku con l’occhio rosso che combaciava perfettamente con l’altro Sei.. tu? tali parole erano pronunciate in maniera tale che pareva chiaro il fatto che se le fosse fatte fuggire *Non può essere lui, basta pensarci e concentrati su sta cazzo di lotta* pensò stringendo l'elsa della Akaitsuki e stringendo ancora i denti: non poteva perdere altro tempo. Il fatto che l’altro non assomigliasse per niente al traditore incontrato non era tuttavia sinonimo di tranquillità, dato che modificare l'aspetto era un gioco da ragazzi. *Ora ti faccio vedere..* Respirò per riempire i polmoni, per quanto possibile data la scarsità di ossigeno e cercando di ignorare dolore e bruciore, quindi concentrò il chakra di elemento raiton sulla Akaitsuki che mise in orizzontale davanti a lui, mentre una scossa elettrica apparve su di essa circondandola in tutta la sua lunghezza: a prima vista l'intenzione era quella di ripagare con la stessa moneta l'altro finalista utilizzando la sua fidata arma, ma la realtà era che il chakra di elemento fulmine era un mero strumento per poter penetrare nuovamente nella mente ancora una volta: infatti qualora tale scarica fosse stata vista, Supaku avrebbe visto il ninja di Kumo flettere lievemente le gambe e portare la spada verso l'esterno destro, mentre l’elettricità che si propagava sull'arma si proiettava sulle sue vesti e sulla neve ad intermittenza con un colore blu elettrico; nei due secondi successivi il diciottenne si sarebbe scagliato contro l’altro finalista a velocità inaudita, quasi senza lasciargli il tempo di muovere un muscolo. L’arma avvolta dai fulmini avrebbe colpito l’addome dello shinobi, ma nessun taglio sarebbe stato causato: piuttosto i fulmini che circondavano l’arma si sarebbero propagati dall'addome colpito su tutto il corpo, facendo si che esso provasse una sorta di intorpidimento che, nella realtà, gli avrebbe poi causato una diminuzione delle sue capacità fisiche e di movimento
    "Raiton: Kengenjutsu"
    Raiton: Kengenjutsu - Arte della Spada Illusoria del Fulmine
    Qeuqcvc
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    L’utilizzatore al posto dei sigilli preparerà la tecnica avvolgendo la propria Arma, che deve essere di dimensioni simili a quelle di una Wakizashi od una Katana, una scarica elettrica che la percorrerà per tutta la lunghezza, qualora l'avversario abbia un contatto visivo con la scarica, cadrà nell'illusione che ha una durata di tre secondi, durante i quali l'utilizzatore potrà muoversi solo leggermente. Nel primo secondo la vittima vedrà l’utilizzatore prepararsi per un attacco con la spada già avvolta dalla miriade di fulmini. Nei successivi due secondi la vittima vedrà lo shinobi slanciarsi verso di lui a velocità altissima e quindi superarlo dopo averlo colpito con l'Arma avvolta dai fulmini; pur non subendo ferite da taglio, lo shinobi avvertirà un dolore da scossa partire dalla zona colpita propagarsi su tutto il corpo, che gli causerà un malus fisico motorio pari a due gradi nel primo Turno ed un grado nel secondo. Può essere interrotta a seguito di una ferita media o tramite l’uso del Kai, nel secondo caso solo prima che lo Shinobi scatti.
    Necessario l'elemento del Raiton
    Consumo: 8

    Nella realtà il kumoniano era rimasto immobile con la spada ancora in orizzontale, la pillola sembrava gli stesse concedendo energia infinita anche se il dolore al petto voleva contrastare quella sensazione di benessere. Si sentiva incazzato: la mente si divertiva a fare fantasie su Kohaku, il suo petto era stato aperto e non riusciva a respirare bene da quanto l'uragano era apparso, motivo per cui non appena l’illusione sarebbe terminata spezzò il sigillo sulla spada, liberando la tecnica che aveva confinato prima dell’inizio dello scontro, il suo avversario sarebbe stato la sua valvola di sfogo verso il primo premio in denaro.
    Il sigillo, prima non visibile, prese a brillare e un attimo dopo un getto largo trenta centimetri composto da chakra di elemento suiton partì in posizione perpendicolare rispetto alla lama dirigendosi ad alta velocità verso il manipolatore del vento e del fulmine: lo scopo era quello di colpire quest’ultimo nella zona pettorale destra, in maniera tale da perforare la carne e gli organi lì presenti per ferirlo duramente. Non potendo uccidere non aveva mosso la spada, facendo si che la tecnica mantenesse una traiettoria dritta. Date la capacità penetrativa era possibile che il getto continuasse fino a schiantarsi contro l'uragano
    ” Suiton: Suidanha - Dalla spada”
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlhGVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.


    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-4-8-8-8=129-8-8=113

    Stato Fisico

    Fertite da ustione sulla parte frontale del corpo ( complessiva media ), ferita da taglio al petto di grave entità

    Mentale

    Incazzato, dolorante, sorpreso del paragone di Supaku con Kohaku, energico grazie alla pillola

    Bonus

    +1/+1 Pillola del Soldato ( turno 1/3 )

    Malus

    -2 fisico /-2 motorio ( casa Fuuton: Harikeen )
    -0.5 motorio ( ferita grave al petto )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso: Akaitsuki ( equipaggiata mano destra )
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha ,Tamashī Soreha no Buki, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Shizen no Kyatch, Nenshō no Genjutsu, Kenjutsu • Zankō , Kenjutsu no Iki, Purazuma Booru, Raiton: Kengenjutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    dagile_zpslvk9sjps


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    -Sigillata nella Akaitsuki la tecnica Suiton: Suidanha

     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Ahhh...siiii Il pensiero srgorgò felice dalla sua mente insieme al sangue del suo avversario che macchiò la lama di vento lasciandola cosparsa di mille bollicine rosse. Concluse il fendente lasciando schizzare il sangue dalla lama sulla neve candida sotto di loro. L'affilamento venne meno in un secondo ma a lui non importava. Aveva finalmente colpito e stavolta non c'erano state sorprese come era successo contro Kougami, né contro Kyoshiro che era sparito tanto velocemente quanto lui. Quello era un colpo preciso e pulito.
    Il sorriso sul suo volto si accentuò mentre la lingua serpeggiò tra di esse per la soddisfazione.
    Il suo avversario indietreggiò con un balzo e lui fece altrettanto, eseguendo un altro paio di balzi. Era più che pronto ad entrare nei flussi dell'Uragano ma non poteva dare le spalle al suo nemico così. Doveva attendere che gli lasciasse l'opportunità. Intanto si sarebbe avvicinato. I metri che li separavano divennero sei ma lui non era intenzionato a sprecare quegli attimi preziosi soltanto a saltare. Tra un salto e l'altro attinse al potere dell'Altissimo, sia perché il suo corpo ancora era indebolito dai postumi dell'illusione, sia perché aveva appena notato l'avversario portarsi alla bocca una pillola del soldato.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Quando atterrò il suo corpo era già mutato, corna bianche erano affiorate sulla nuca, l'occhio destro aveva la pupilla a fessura come quello di un rettile e canini leggermente allungati avevano trasformato il suo sorriso in qualcosa di ancora più ferale. Aveva quasi voglia di ridere, ridere al sentire l'Energia Naturale pervadere il suo corpo e ridargli nuova forza. Se avesse potuto sarebbe rimasto in quella forma sempre, ma il suo corpo non era sufficientemente allenato per sostenere un simile sforzo fisico, mai forse lo sarebbe stato.
    Sei...tu? Si lasciò sfuggire il ninja della Nuvola dalle sue labbra guardandolo con aria stranita. Quella voce, finalmente poteva udirla, sembrò riverberare qualcosa nella sua testa. Come un eco lontano che rimbombò nei meandri più profondi della sua mente. Quella voce gli ricordò un tempo simile a quello, la sensazione della sconfitta amara sulla lingua, il ritorno al Covo, la presenza sconfortante del ninja seduto a fissare il vuoto. Quella voce evocò nella sua testa una tecnica che aveva rubato tempo addietro e che forse una sola volta era riuscito ad utilizzare. La Kuropansa...Yogan...Si chiamava così, vero?? Cominciò a ricordare ma i ricordi affioravano lentamente e lui doveva tornare alla battaglia davanti a lui.
    Il suo avversario sollevò la spada parallelamente al terreno, in orizzontale davanti a lui, un secondo dopo quella venne avvolta da fasci di folgori e lui si tese di nuovo sulle punte dei piedi. Il kunai nella sua mano venne stretto ancora di più ma non fece in tempo ad accumulare Chakra del Vento su di esso che subito il ninja scattò verso di lui. Un grido strozzato uscì dalle sue labbra mentre il corpo del ninja gli passava accanto, così vicino, così veloce che neanche era riuscito a scorgerlo. Neanche lo aveva visto arrivare. Un secondo dopo il suo corpo era percorso da scariche elettriche ed indebolito di nuovo oltre misura. Grugnì dal dolore, non fece in tempo a realizzare dove fosse andato il ninja che lo rivide davanti a sé. Non c'erano ferite sul suo corpo, poteva avvertire non dolore, solo spossante stanchezza. Un clone? Un'altra illusione?? Come ha fatto ad essere così veloce?? Ora è di nuovo là al suo posto...AHHHHHH....Basta!
    Un grido di rabbia uscì dalle proprie labbra, la frustrazione di non sapere cosa fosse vero e cosa falso lo stava erodendo dall'interno. Il ninja però non aveva finito, il suo occhio rosso stavolta gli venne incontro rivelandogli una frazione di secondo prima ciò che sarebbe uscito dalla spada.
    Avvenne tutto in un secondo. Il corpo debole ma ancora abbastanza veloce, grazie alla Modalità Eremitica, gli permise di reagire in tempo. Sollevò la mano destra davanti a lui, là dove aveva previsto che la lama d'acqua avrebbe puntato, il Chakra Fuuton la avvolse, creando davanti al ninja del Vento una solida patina d'aria che lo protesse dall'attacco. La lama d'acqua compressa rimbalzò sulla difesa del vento, tornando diretta al mittente.
    Fuuton: Fūhakujun - Scudo del Dio del Vento
    Gnnf
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica difensiva, che non necessita di Sigilli, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu questa tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo.
    La tecnica non ha effetto contro tecniche di livello S o tecniche A di elemento Katon.
    Consumo: 15 (A Turno) (+15 per ogni Jutsu neutralizzato oltre il primo)

    Lo scudo di un Dio... Pensò soddisfatto il ninja dai capelli corvini mentre subito dopo indietreggiava di un altro paio di passi per mettere tra lui e l'avversario sette metri ed allo stesso tempo infilava la mano libera nella doppia borsa, per afferrare cinque shuriken.
    Fissò negli occhi l'avversario, sorrise.
    Ora ricordava chi aveva davanti. Chi era stato per lui quel ninja? Cosa avevano voluto dire i Custodi? Volevano che distruggesse quel ragazzo davanti a lui? Che lo uccidesse per provare la sua fedeltà all'Altissimo. Tsk...Non ucciderò una delle mie poche promesse...Si fottano... Pensò se fosse il caso di rivelarsi, ma era ancora troppo presto, doveva attendere, ancora un poco. La sue illusioni sono potenti...E' indubbiamente cresciuto...
    Sei uno shinobi potente Esordì prendendo quei pochi secondi necessari per impastare Chakra Fuuton intorno alle cinque stelle metalliche. Le tue illusioni sono insidiose come una serpe nell'erba...Ma non ti salveranno dal mio Sharingan! Il Jutsu Fuuton era pronto, nel momento in cui aveva concluso la frase aveva cercato gli occhi dell'avversario per farlo cadere nella sua illusione più potente.
    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    G15U
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    L'illusione doveva figurare nella testa del suo avversario una morte proveniente dalle sue spalle, precisamente dal flusso dell'uragano dietro di lui, nella forma di un rasoio di vento che lo avrebbe tagliato a metà in maniera netta e precisa. Il colpo sarebbe stato più credibile grazie alla presenza del flusso di vento che li circondava. Subito dopo aver lanciato l'illusione, non appena gli fu possibile, mosse le stelle da lancio ricoperte di Chakra Fuuton, che si sollevarono sopra la sua testa per poi schizzare verso il petto dell'avversario. Aveva non solo potenziato il Fuuton che le avvolgeva per renderle più potenti e capaci di pentrare anche al difesa migliore, ma ne aveva anche modificato il flusso, grazie alla sua superiore capacità nell'elemento, per renderle ancora più veloci. Le stelle schizzarono nell'aria come missili pronte a ghermire il corpo dello shinobi della Nuvola.



    ChakraFisicoMentale
    195-8-8-10-15= 154Ottimale, spossato
    Malus&Bonus:
    -3/+3 II Turno (All)
    -1/-1 II Turno (Inc)
    +1/+1 I Turno (ME)
    -2/-2 I Turno (KenRai)
    Totale: -5(fo)/-3(res)/+1(mot)
    Infranto, provato mentalmente
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-15-8-8= 4(8/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x15Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 9 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Supaku
    Parlato shinobi accompagnatore
    Parlato arbitro


    La testa di Yogan era china verso il terreno, mentre il gelo attraversava il suo gilet per colpire il suo corpo; seppur tale decremento di temperatura aveva lievemente inibito la fuoriuscita di sangue e la sensazione di dolore, essa continuava a essere poco sopportabile nella zona pettorale *E.. forte..* ammise mentalmente osservando la neve sotto di lui diventare rossa *Sangue.. se i miei attacchi non funzionano..* gli venne un'idea a cui aggrapparsi che venne subito trasformata in una tattica che gli avrebbe prosciugato per bene le sue riserve; avrebbe dovuto richiedere l’intervento di un terzo, magari in grado di penetrare nelle difese dell’altro finalista. Si rialzò facendo forza con la mano destra sull'elsa della spada, i capelli rossi si erano accorciati fino a raggiungere un paio di millimetri dal capo, creando uno spiazzo sopra la sua testa in contrasto con la lunghezza dei capelli inumiditi dal sudore sui lati; la sua mascella si abbassava e rialzava lievemente mentre l'aria entrava nei polmoni attraverso la sua bocca. Quando il getto era rimbalzato contro quella strana patina che circondò il corpo avversario solo il suo movimento istintivo verso il basso che lo aveva fatto cadere nel nevischi, gli aveva evitato un grave caso di perforazione che lo avrebbe condannato alla sconfitta. Conficcò la spada sul terreno e unì le mani in un sigillo mentre il chakra confluiva avidamente *Devo richiamare quella più potente che ho, non posso limitarmi* pensò mentre l’altro preparava l’offensiva e parlava *Parli troppo..* penso sorridendo lievemente nonostante la situazione in quel momento a lui sfavorevole, ma ben presto sarebbe cambiata a suo favore secondo la sua speranza. La serie di sigilli venne completata, non c’era nemmeno bisogno di mordersi i denti dato che la mano sinistra era ancora insanguinata da quando si era toccato in precedenza la ferita: gli andò di fortuna, non era una cosa preventivata fin dall’inizio; forse il destino voleva che combattessero ancora per un po’ per godersi lo spettacolo mentre sgranocchiava patatine. Pose le mani al suolo mentre l’altro pronunciava la parola “Sharingan”, facendo apparire davanti a lui con uno sbuffo un gorilla in posizione inginocchiata e le zampe appoggiate davanti a lui: lo sguardo di Yogan era stato fisso per tutto il tempo sulla persona mentre le orecchie erano ben attente ad udire le parole di contro cui stava combattendo per vedere che diamine stava combinando con le armi. Poi qualcosa lo taglio di netto, ma la sua abilità ed esperienza nelle illusioni gli ritornò utile: troppo plateale la parlantina, gli aveva ricordato lui quando era un chuunin e aveva a che fare per le prime volte con i genjutsu, senza contare il fatto che quel rasoio di chakra spuntato a caso non colpì invece lo scimmione apparso un attimo prima che penetrasse le sue carni davanti a lui. Il dolore, bisognava essere sinceri, fu atroce per quel paio di istanti, ma ormai si era mosso per usare una tecnica che mai avrebbe pensato di usare. Con durezza interruppe il flusso di chakra diretto al suo cervello per i due secondi successivi: il dolore sparì rapidamente, mentre riacquisì la sensibilità agli arti inferiori, segno che l'arte illusoria avversaria era stata spezzata con successo.
    ” Kuchiyose No Jutsu”
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    IDaKuchiyose_zpsu7reldhd
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclhusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30
    Gorilla Gigante
    King-chan
    Alto quasi venti metri in posizione eretta, è uno dei primati più grandi mai visti. La sua possenza non lo rende molto agile, ma la sua forza compete con quella di molte Taglie Leggendarie e la sua resistenza è notevole. Non è molto intelligente se paragonato ad altri suoi simili ma nonostante ciò è un abilissimo combattente. Si comporta come una bestia feroce nei confronti di chiunque, eccetto il suo evocatore, per il quale nutre un forte istinto protettivo. Può resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. La sua forza bruta e la sua resistenza lo rendono praticamente uno dei migliori alleati che esistano in battaglia, riuscendo il Gorilla ad abbattere anche difese di livello A con un solo assalto. La sua velocità è media.

    "Dai Kai"
    Dai Kai - Disperdi Superiore
    GV7G
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa capacità permette all'utilizzatore d'interrompere bruscamente il flusso di Chakra diretto al proprio cervello per ben due secondi. La tecnica è sufficiente per annullare l'effetto di qualsiasi Genjutsu, anche di quelli non comunemente annullabili con il Kai. Andrà investita almeno una quantità pari al quantitativo di Chakra utilizzato dall'avversario. Vi rientrano anche quelli legati ad innate e l'unico Genjutsu che fa eccezione è la leggendaria tecnica Tsukoyomi che richiederebbe il doppio del Chakra utilizzato dal nemico per essere neutralizzato. La tecnica è molto potente e proverà fisicamente l'utilizzatore impedendogli di utilizzarla di nuovo se non dopo qualche minuto di riposo.
    La tecnica è utilizzabile una volta ogni tre Turni e non ha effetto contro Genjutsu lanciati da altri Specializzati.
    Consumo: 15

    Terminati i due secondi si mise a fianco della sua evocazione, con la spada salda nella mano destra; sapeva di essere stanco a causa del consumo di chakra e della perdita di sangue, e anche di avvertire debolezza in quanto il corpo stava riequilibrando il flusso di chakra interrotto nel cervello, ma grazie al tonico non riusciva a percepirlo completamente, dandogli modo di poter procedere al combattimento. La sua mente era pronta a lanciare le sue due serie illusorie più potenti verso Supaku, il Gorilla Gigante avrebbe fatto il resto, portando la vittoria verso il suo lato. *Ora ti insegno io a lanciare illusioni con lo sguardo* pensò con positività
    Come un castello di carta colpito dal vento tale positività cadde come se niente fosse.
    I versi del primate lo attirarono, versi di sofferenza: le numerose ferite che aveva in corpo lo avevano indebolito, facendolo inginocchiare ulteriormente e poggiare con i gomiti sul terreno, facendo capire al kumoniano che quello shurikenjutsu era più devastante rispetto a come lo avesse immaginato. Il kunai con il vento in precedenza aveva fatto a fette la sua raiton jutsu protettiva, ma mai avrebbe pensato che una serie di armi a stella, per quanto circondate da un ninjutsu fuuton avrebbero potuto causare così tanti all’evocazione più potente in suo possesso che, oltretutto, era stata chiamata con buona fetta del suo chakra rimanente. Strinse i pugni e fece un ampio respiro, anche se l’uragano continuava a toglierlo: in quella sfida aveva provato due volte a emergere dalla polvere per riuscire ad ottenere una vittoria che gli avrebbe dato denaro e una sensazione di potere addosso, ma per due volte era stato ricacciato verso i bassifondi *Non accadrà una terza* pensò furente: in due momenti a breve distanza l'uno dall'altro aveva dovuto usare il dai kai e aveva visto la tattica principale venire cancellata, se da un lato si sentiva impotente, dall'altro la rabbia contro Supaku era tale che gli fece dimenticare le ipotesi sulla sua identità.
    Eseguì un sigillo mentre lo sbuffo dell’evocazione, lasciata libera di andare data la sua condizione che non gli avrebbe probabilmente consentito di resistere ad altri colpi, lo copriva: se non poteva avere il primate avrebbe dovuto usare un clone ombra che venne creato alla sua destra, anche se questo avrebbe tolto risorse all’offensiva, costringendolo ad usare una sola illusione se non voleva terminare la sua riserva di chakra. Il clone d’ombra emerse poi dalla nube in rapida dissoluzione con un balzo in avanti per attirare l’attenzione dell’Handoru sui suoi occhi mentre eseguiva una serie di sigilli. Quest’ultimi erano un mero strumento per concentrare il chakra nel suo sguardo, che doveva connettersi con quello dell’altro finalista se voleva riuscire a manipolare la sua mente per poterlo farlo cadere nel genjutsu più forte.
    Se il contatto visivo ci fosse stato, Supaku avrebbe visto Yogan apparire davanti a lui, non in forma fisica, ma con la forma di uno spettro di colore violaceo composto da puro Chakra: tale fantasma senza indugio avrebbe direttamente perforato con la mano il petto nella zona sinistra dell’illusionato, afferrando il cuore e stritolandolo, il dolore sarebbe stato reale, una ferita tale da poter pensare di morire da un momento all’altro. Il chakra utilizzato per l'illusione era stato appositamente aumentato dal suo clone d'ombra, per supportarla con una tecnica di sua invenzione che gli avrebbe impedito di dissolverlo facilmente.
    ” Kage Bunshin no Jutsu”
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    IDaKage_zpsp6nenbkh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    ” Magen: Shinzō no Senkō “
    Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore ( clone )
    G1Ue
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Tale tecnica necessita necessita che l'avversario guardi negli occhi l'utilizzatore, non sarà però necessario che siano visti i sigilli della stessa per fare effetto. La tecnica ha effetto immediatamente, poiché subito dopo aver visto negli occhi l'avversario, apparirà davanti alla vittima uno spettro dello stesso composto di Chakra violaceo che perforerà con una mano il petto del ninja afferrandogli il cuore e stritolandoglielo. La tecnica dura tre secondi dal momento in cui appare lo spettro, durante i quali l'utilizzatore non potrà muoversi, né fare alcunché. Il bersaglio se subisce in pieno il Jutsu avvertirà un dolore al petto pari ad una ferita di entità mortale, che però svanirà allo scadere dei tre secondi. In caso contrario la sensazione di dolore sarà così potente da causare un malus fisico-motorio pari a tre gradi per un Turno che scenderanno a due gradi nel Turno successivo e infine un grado nel terzo per poi sparire al termine dello stesso. Se utilizzata sui civili questa poterà facilmente alla morte per shock dello stesso.
    La tecnica può essere dissolta con il Kai prima dello scadere dei tre secondi, oppure con una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15

    "Genjutsu no Baria "
    Genjutsu no Baria – Barriera del Genjutsu ( clone )
    DaGenNoBar_zpsbheugozx_1
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    A seguito di estenuanti allenamenti nella dottrina dei Genjutsu il ninja è riuscito a creare questa tecnica che è possibile utilizzare solo in combinazione con tecniche illusorie, purchè di livello A o inferiore. Senza necessità di ulteriori Sigilli, ma solo concentrando una quantità superiore di Chakra, l’utilizzatore sarà in grado di creare uno scudo di Chakra attorno a quello utilizzato per l’illusione, riuscendo a impedire che questa venga dissolta a seguito dell’utilizzo di tecniche che permettano di uscire dai Genjutsu di livello B o inferiori, o di una ferita che non sia almeno di medio-grave entità. L’effetto protettivo può essere applicato una sola volta per illusione, e non è possibile cumularlo mediante l’uso ripetuto del Jutsu.
    Consumo: 8

    Yogan, il reale, sarebbe spuntato un paio di istanti dopo che il suo clone aveva fatto lo stesso per attirare l'altrui attenzione, ma il suo movimento sarebbe stato continuo in corsa verso il ninja dotato del cosiddetto Sharingan, con la Akaitsuki ben salda nella mano destra. Raggiunti i sei metri di distanza la sua velocità incrementò notevolmente. Era stato costretto a muoversi in prima persona, la ferita al petto trasmessa al clone avrebbe causato un rischio troppo alto che, onestamente, dopo quello che aveva visto non se la sentiva di correre. Ogni passo rapido contro la neve fatto sentiva che il corpo si stava indebolendo, nonostante in quel momento il mix di energia fisica e mentale lo stesse irradiando completamente per sostenere il kenjutsu. I polmoni poco prima dello scatto erano stati svuotati, mentre parte del chakra era andato nella lama per farla vibrare a ritmo sovraumano. Lo sguardo nascondeva tutta la sofferenza che provava in quel momento: dolore, bruciore, stanchezza mitigata dalla pillola del soldato, viceversa cercava di proiettare volontà di voler colpire almeno una volta Supaku. Mentre le gocce di sangue scivolavano sui suoi due lati del petto, a causa dell’elevata velocità acquisita, mosse la spada da destra verso il davanti con un rapido movimento circolare non appena avvicinatosi sufficientemente all’obiettivo: lo scopo era quello di colpire sulla spalla destra quest’ultimo, in maniera tale da tagliare di netto tale arto.
    "Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo"
    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    Y9HI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Katana capace di provocare danni pari ad una ferita di medio-grave entità all'avversario colpito. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora la spada nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Consumo: 8

    "Kenjutsu no Iki"
    Kenjutsu no Iki - Respiro del Kenjutsu
    PcB1vGf
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    L’utilizzatore, tramite questa tecnica, sarà in grado di elevare il potenziale offensivo delle tecniche portate con l’arte della spada, massimo di livello A. Concentrando una quantità di chakra aggiuntiva durante l’esecuzione di una tecnica di tale tipo, lo shinobi vedrà i suoi Kenjutsu aumentare gli effetti di un grado. A livello visivo non si noteranno differenze durante l’esecuzione, ma in realtà lo shinobi con il chakra concentrato andrà a far vibrare la lama di pochi pochi millimetri con una velocità tale da risultare impercettibile.
    Consumo: 8

    La sua tattica, seppur quella originaria era stata stravolta, era semplice nonostante la compessa esecuzione: causare una ferita tale da costringere o lo shinobi ad arrendersi o addirittura a far intervenire l’arbitro per interrompere lo scontro. Se fosse riuscito a colpirlo lo avrebbe superato, e in quel caso avrebbe potuto riassaporare l’ossigeno riprendendo la respirazione.


    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-4-8-8-8=129-8-8=113-30-15-8-15-8-8-8=21

    Stato Fisico

    Fertite da ustione sulla parte frontale del corpo ( complessiva media ), ferita da taglio al petto di grave entità

    Mentale

    Stanco, Speranzoso, Incazzato

    Bonus

    +1/+1 Pillola del Soldato ( turno 2/3 )

    Malus

    -2 fisico /-2 motorio ( casa Fuuton: Harikeen )
    -0.5 motorio ( ferita grave al petto )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso: Akaitsuki ( equipaggiata mano destra )
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha ,Tamashī Soreha no Buki, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Shizen no Kyatch, Nenshō no Genjutsu, Kenjutsu • Zankō , Kenjutsu no Iki, Purazuma Booru, Raiton: Kengenjutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada, Kuchiyose No Jutsu, Dai Kai, Kage Bunshin no Jutsu, Magen: Shinzō no Senkō ( clone ) Genjutsu no Baria ( clone ), Kenjutsu • Zankō, Kenjutsu no Iki

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 2 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    dagile_zpslvk9sjps


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    Dai Kai:
    -Ricarica: 1/3



    Edited by JUST_T@DO - 1/9/2018, 23:29
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A


    Uhmm, non è durato molto vedo... Pensò riferendosi alla fugace comparsa del grosso ed enorme scimmione che il ninja della Nuvola aveva evocato improvvisamente davanti a lui. A quanto pare, sono stato troppo buono...Ancora un volta... Le dita si serrarono ancora più strettamente intorno all'impugnatura del Kunai, era tempo di mettere la parola fine a tutto ciò. Cosa ancora peggiore, il ninja della Nuvola aveva appena evocato un Kage Bunshin. Odiava i Kage Bunshin, odiava la gestione dell'inferiorità numerica e la odiava ancora di più da quando era entrato in possesso della Sennin Moodo. Crearne uno infatti lo metteva in grande svantaggio, in quanto avrebbe dovuto dividere l'energia naturale.
    Una voce dentro di lui bisbigliava qualcosa, era la voce logica e razionale del ninja che era stato, quella che urlava strategie ed informazioni spesso alla rinfusa. Senza farci quasi caso la lasciò parlare mentre il clone davanti a lui, apparso in uno sbuffo di fumo, iniziava una serie di sigilli. Possiamo appurare che non è esperto nel corpo a corpo, usa i Kenjutsu sì, ma non insiste se non con brevi assalti, appena è venuto addosso ha subito provato a scappare. Le sue illusioni, le sue illusioni sono magistrali, non solo è in grado di alterarne l'aspetto ma non è passato uno scambio di colpi che non abbia provato a farmi cadere in un Genjutsu. Quei sigilli non sono di natura elementale, quindi o è un'altra illusione o è un ninjutsu non elementale. Se è il primo caso, ci sarà di sicuro un'altra sorpresa ad attenderci...
    Nonostante tutti questi ragionamenti aveva già agito di istinto nel momento stesso in cui aveva visto crearsi il Kage Bunshin. Era tempo di sfruttare a pieno l'Uragano per ovviare all'inferiorità numerica, doveva rifugiarvisi. Durante il combattimento era infatti indietreggiato dalla sua posizione originale, l'epicentro del suo Jutsu Fuuton ed ora tra lui e la parete di vento vorticante alle sue spalle distavano circa sei metri. Si dette una spinta all'indietro, sfruttando la capacità di volare dell'Ultra-alleggerimento, sollevò il proprio corpo a circa un metro da terra contemporaneamente indietreggiando a mezz'aria, così da poter avere sempre sott'occhio il suo avversario ma allo stesso tempo cominciando una rapida fuga verso la sicurezza della parete di vento alle sue spalle.
    Il Genjutsu lo raggiunse non appena aveva fatto solo un paio di metri in volo. Se lo aspettava, ormai, oltretutto aveva già subito in passato quell'illusione, sapeva cosa fare. Sfruttò lo Sharingan per dissolverla ma qualcosa andò storto.
    Non si dissolse. Senza perdere tempo decise di provare di nuovo, ricorrendo all'ultima mossa estrema che si utilizzava in questi casi, il kunai era già nella sua mano e lo conficcò con violenza nella coscia. Nella foga e forse paura di non poter uscire dall'illusione e subire una fine peggiore per mano dell'altro Yogan che sapeva essere in azione, si conficcò l'arma più in profondità, procurandosi una ferita forse maggiore di quella necessaria per uscire dal Genjutsu; non voleva rischiare.
    Nonosante tutto, l'illusione si dissolse ma lui era rimasto fermo in quei pochi secondi necessari per il suo avversario di portarsi in posizione. Tornò lucido per scorgere la presenza dell'altro Yogan, quello che molto probabilmente era l'originale, correre verso di lui. Lo Sharingan vide e comprese cosa sarebbe avvenuto. Era a poco più di sei metri da lui e come aveva fatto pochi secondi prima, il ragazzo stava per scattare in avanti ad una velocità strabiliante. Lasciò il Kunai, unendo le mani in un singolo Sigillo. Ogni cosa si fermò. La bolla temporale era stata creata esattamente a pochi centimetri da lui e si protendeva alle sue spalle per tutta la sua gittata, lievemente orientata sulla sinistra, protendendosi anche circa un metro nell'Uragano che continuava a vorticare molto lentamente.
    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    G13e
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di sei, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15

    Il suo corpo tornò con i piedi per terra. Si mosse, zoppicando lievemente, fino ad arrivare alla parete di vento dell'Uragano. Per un secondo rimase a fissare con attenzione sia il Clone che il ninja della Nuvola, il cui corpo era a neanche un metro dal bordo della bolla, la Katana che si sollevava per colpire il punto in cui si trovava, quasi congelato in quell'attimo.
    Lasciò andare il Vuoto Temporale e si buttò dentro l'Uragano. Tutto tornò a scorrere intorno a lui. I flussi del vento lo strattonarono in alto, secondo la sua volontà, in un attimo percorse sei metri verso l'alto. Eseguì un rapido giro di circa sette metri di lato, prima di venire sputato di nuovo fuori dal vortice. Mentre si era mosso aveva immesso una grande quantità di Chakra per stimolare le proprie cellule modificate a rigenerarsi, curando la ferita sulla coscia. Subito dopo aveva mosso le mani nei sigilli necessari. Inspirò mentre i riccioli di vento, polvere e detriti si dissolvevano intorno a lui. Fuoriuscì dall'Uragano a sei metri d'altezza, di poco alle spalle dello Yogan che aveva tentato di colpirlo con la katana. Si trovava infatti ora tra il clone e l'originale ad una distanza di circa otto dal primo e sei dal secondo.
    Soffiò il singolo proiettile dalle labbra, come aveva fatto contro il ninja della nebbia, aveva sia modificato la potenza del Jutsu sia i flussi stessi per rendere il proiettile ancora più veloce.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15

    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    GSQI
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Il suo corpo era cosparso di piccole goccioline di sudore, il fiatone scuoteva il suo petto mentre chiazze umide si formavano sul petto e in mezzo alle spalle. Quel consumo di Chakra stava diventando sempre più grande ed ingestibile, ancora pochi secondi e, molto probabilmente, sarebbe finito a terra sfinito. Oltretutto, gli effetti delle illusioni continuavano ad essere spossanti e il suo corpo stava tornando ad appesantirsi, segno che l'Ultra-alleggerimento stava esaurendo i suoi effetti.



    ChakraFisicoMentale
    154-8-8-10-15-15-15= 83Ottimale, spossato
    ferita grave da perforazione coscia sx
    Malus&Bonus:
    -3/+3 III Turno (All)
    -1/-1 III Turno (Inc)
    +1/+1 II Turno (ME)
    -1/-1 II Turno (KenRai)
    Totale: -4(fo)/-1(res)/+2(mot)
    Infranto, provato mentalmente
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    4-4 (altra metà potenz. fuuton missile) = 0(12/32) 4-4(metà potenz. fuuton missile)= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x15Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x8-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 9 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Supaku
    Parlato shinobi accompagnatore
    Parlato arbitro



    Lo shinobi chiuse gli occhi per udire il battito cardiaco mentre rallentava il suo ritmo, le sue sensazioni avvertivano che i muscoli stavano iniziando a diventare pesanti; mentre respirava sentiva la fatica nel dilatare i polmoni, l'aria che gli entrava nella bocca era fredda e portava con se qualcosa di solido e con un sapore che accennava un gusto simil ferroso, facendogli capire che stava aspirando neve e la bocca aveva del sangue al suo interno *Non.. ancora* pensò riaprendo gli occhi, le braccia, la tempia destra e tutta la zona frontale del corpo, che era sdraiato a pancia in giù a fare una sorta di angelo pelato sul manto nevoso dell'arena, si stavano raffreddando velocemente. Sputò saliva mista a sangue e neve entratagli nelle fauci, mentre con le mani strinse il manto andando a formare due palle compatte di neve, quindi riaprendole fece spinta su di esse e sugli arti inferiori cercando di rialzarsi: durante tali movimenti tremavano come se stessero sollevando un corpo più pesante del suo, ormai la sua persona era conscia che la parabola dopante del tonico stava discendendo e, a breve, avrebbe dovuto fare i conti con il reale stato fisico del suo corpo. Alzò la mano sinistra e si slacciò il gilet lasciandolo cadere sul terreno, iniziava a dargli una sensazione di oppressione nella zona del petto, lo avrebbe recuperato dopo, mostrando la maglietta marrone insanguinata con uno squarcio unico davanti, mentre sulla sua schiena miriadi di tagli andavano a formare un puzzle gocciolante di sangue, con il dolore e bruciore provocato da tali ferite che andava ad unirsi con quello del taglio in mezzo al petto, come due atomi che cercavano un legame. Impossibile da evitare quel colpo estremamente rapido che aveva colpito tutto il retro del suo corpo, non aveva avuto tempo di spostare le mani nei sigilli, aveva solo tentato di schivare il colpo con un movimento laterale, mentre la testa si era voltata di profilo quando aveva visto sbucare Supaku: il diametro della tecnica e l'estrema velocità di essa non gli avevano lasciato scampo. Quest'ultimo si trovava a circa sei metri di distanza; il Raimu era visibilmente affaticato Sei.. forte disse girandosi verso l'avversario, mantenendo una postura lievemente piegata e curva in avanti con l'occhio sinistro socchiuso a metà; la mano destra si chiuse cercando l'elsa, forse in una sorta di ricordo muscolare visto che l'aveva tenuta in mano per gran parte dello scontro, ma la sua Akaitsuki giaceva sdraiata sulla neve, caduta dalla presa dopo il colpo fuuton avverto la differenza di potere tra di noi continuò guardandolo dai piedi alla testa: solo in quel momento, guardandolo bene, poteva notare come avesse assunto un aspetto simil serpentino rispetto all'inizio dello scontro, il fatto che si fosse concentrato prettamente sugli occhi gli aveva fatto perdere tale dettaglio o, più probabilmente, quello Sharingan aveva reso il resto meno importante alla sua attenzione. Ma.. aspirò aria mentre chiuse definitivamente l'occhio sinistro *Che male* constatò mentalmente, avvertendo le gocce di sangue bagnare i suoi pantaloni e scendere formando delle scie più o meno lineari sulle sue gambe Devo.. emergere.. dalla.. si bloccò e strinse il pugno destro riaprendo l'occhio sinistro: non voleva arrendersi, voleva quei soldi e voleva la vittoria, che al momento pareva tuttavia irraggiungibile. Avrebbe rischiato l'ultima offensiva, ben conscio che le sue riserve di chakra erano agli sgoccioli, e in questo il clone gli diede la possibilità di intravedere una finestra per poter attaccare: quest'ultimo alla fine del discorso dell'originale aveva oramai terminato la breve sequenza di sigilli che aveva precedentemente iniziato: era lontano dal nemico e dall'originale, troppo per poter eseguire un attacco diretto. Rimase immobile e concentrato, sfruttando il tempo che gli restava per usare il chakra concentrato allo scopo di formare uno stormo di corvi che si diresse velocemente contro l'altro finalista, spingendo i corvi a moltiplicarsi a dismisura durante il loro percorso.
    ” Sanzengarasu no Jutsu”
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi ( usata dal clone )
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Con le gambe ancora un pò tremolanti, lo shinobi del fulmine non appena visti i corvi andò a unire le mani, per formare una breve sequenza di sigilli cercando di ignorare tutto ciò che aveva in copro, voleva solo colpire lo shinobi davanti a lui ad ogni costo *Avanti chakra, non mi abbandonare... ahhhhhh* cercò di urlare mentalmente, una sorta di istintivo incitamento che fece risvegliare il cuore che iniziò a pompare il sangue più velocemente, mentre la pillola del soldato gli diede l'ultima botta dopante. Spossato, dopo la sequenza di sigilli, avvertì il chakra passargli nell'arto destro che aveva avanzato tremolante davanti a lui, facendo partire da esso una pantera nera carica di chakra di elemento Raiton che si diresse verso l'Handoru: la pantera lunga dieci metri e larga cinque, la cui traiettoria impostata dal kumoniano l'avrebbe portata a superare di lato Supaku, sarebbe esplosa una volta giunta a destinazione in una miriade di saette elettriche dello stesso colore che miravano a colpirlo; la loro gittata gli avrebbe consentito di circondare il suo corpo, arrivando a pochi centimetri di distanza dal corpo di Yogan.
    ”Raiton: Kuropansa”
    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    IDaKuropansa_zpsmexmczr4
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme pantera nera composta dal Chakra scuro d'elemento Raiton, ampia cinque metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando delle scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave, causando al bersaglio un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 8

    Un paio di secondi dopo il lancio della pantera nera, sufficienti a farla per lo meno esplodere, il suo kage bunshin ormai al limite sarebbe svanito in uno sbuffo e così si sarebbe dissolto lo stesso stormo di corvi, ormai non più alimentato dal chakra di colui che li aveva evocati; contemporaneamente l'originale diciottenne avrebbe visto cedere la propria gamba sinistra facendola atterrare con il ginocchio nel manto nevoso, mentre la mano rimaneva ancora aperta davanti a lui. Il braccio tremava e si muoveva in alto e in basso, seguendo il movimento del corpo alla ricerca di ossigeno. Avvertì gli occhi socchiudersi, era probabilmente sull'orlo dello svenimento, ormai senza più l'effetto della pillola che gli faceva percepire una stamina quasi infinita.

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-4-8-8-8=129-8-8=113-30-15-8-15-8-8-8=21-4-8-4=5

    Stato Fisico

    Fertite da ustione sulla parte frontale del corpo ( complessiva media ), ferita da taglio al petto di grave entità, ferita da taglio su tutta la zona posteriore ( schiena, arti inferiori - complessiva grave )

    Mentale

    Esausto

    Bonus

    +1/+1 Pillola del Soldato ( turno 3/3 )

    Malus

    -2 fisico /-2 motorio ( casa Fuuton: Harikeen )
    -0.5 motorio ( ferita grave al petto )
    -0.5 motorio ( ferita grave alla schiena )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha ,Tamashī Soreha no Buki, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Shizen no Kyatch, Nenshō no Genjutsu, Kenjutsu • Zankō , Kenjutsu no Iki, Purazuma Booru, Raiton: Kengenjutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada, Kuchiyose No Jutsu, Dai Kai, Kage Bunshin no Jutsu, Magen: Shinzō no Senkō ( clone ) Genjutsu no Baria ( clone ), Kenjutsu • Zankō, Kenjutsu no Iki, Sanzengarasu no Jutsu ( usata dal clone ), Raiton: Kuropansa

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 2 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    Dai Kai:
    -Ricarica: 2/3
    Gilet:
    -A Terra



    Edited by JUST_T@DO - 4/9/2018, 20:17
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15


    Respirava affannosamente, il petto che si alzava e si abbassava come un mantice. La divisa di Oto era fradicia di sudore, il corpo seppur illeso era al limite delle sue forze. Quello scontro lo stava provando, si era protratto fin troppo e le sue energie stavano lentamente esaurendosi. Il tatuaggio sul braccio sinistro era ancora attivo, poteva sentire la frescura del Chakra Fuuton venire convogliata ma la spesa di Chakra che stava sostenendo da più di qualche minuto lo aveva provato oltre ogni misura. Fu per un secondo tentato di dissolvere l'Uragano, per un secondo. Il consumo di Chakra stava diventando troppo imponente, ma voleva sforzarsi ancora un po'. Ciò che lo scoraggiava dal dissolvere la tecnica era il fatto che il suo corpo ancora risentisse degli effetti delle illusioni del ninja della Nuvola. La debolezza lo portava a voler mantenere quell'unico vantaggio rimastogli per paura che, fino alla fine, Yogan avesse un ultimo asso nella manica da giocare e lui non sarebbe stato abbastanza veloce per contrastarlo.
    L'Ultra-alleggerimento l'aveva lasciato ma non lui non aveva perso tempo ad attingere di nuovo alle sue riserve di Chakra per tornare a volare, ora si trovava a mezz'aria alla quota dei sei metri e osservava dall'alto in basso il ninja della Nuvola steso a terra nella neve. Il suo colpo aveva sollevato una grande quantità di neve e sul terreno si poteva vedere la sagoma circolare del missile d'aria che aveva impattato al suolo.
    Sei... forte Aveva detto il suo avversario. Non rispose, limitandosi a guardarlo in silenzio dall'alto in basso. I suoi occhi bicroni erano cerchiati dalla stanchezza ma c'era anche durezza in essi e rispetto.
    Avverto la differenza di potere tra di noi Aveva continuato, lui era rimasto sempre in silenzio; c'era stato qualcosa di familiare in quelle parole, che il ragazzo lo avesse riconosciuto? I suoi occhi saettarono verso il clone, indietreggiò un poco a mezz'aria in modo di averli entrambi per bene nel suo campo visivo. Era agli scoccioli poteva sentirlo, poteva sentire il Chakra scivolare via dalle sue mani come acqua che sgorgava fuori da una falla in una cisterna, una grossa falla.
    Non gli importava.
    Io....posso...ancora...continuare si ripeteva nella testa mentre drizzava la schiena. Volse di nuovo l'attenzione sul suo avversario.
    Hai dato fondo a tutto quello che avevi, Yogan...quanto Chakra ti sarà rimasto? Quanto sei disposto ancora a dare, per questa vittoria?? Si chiese. Un tempo era un stato un Chuunin ora cosa era diventato? Talmente forte da tenergli testa, quasi. Era vero che lui era indebolito, privato del suo Jutsu migliore, privato della possibilità di fare veramente ciò che voleva. Ridacchiò.
    Il ragazzo aveva continuato. Ma... No! Non puoi arrenderti... pensò vedendolo chiudere l'occhio sinistro, sembrava pronto a lasciare andare ogni cosa. Non poteva essere così, non poteva lasciarglielo fare. Il sorriso sul volto si tramutò in una maschera di rabbia ma si fermò quando vide il ragazzo riaprire l'occhio di scatto.
    Devo.. emergere.. dalla.. Bravo, esatto....così!...Cosa?!?!
    Pensò mentre la sua vista veniva oscurata da uno stormo di corvi neri che cominciarono a gracchiare irritati intorno al suo corpo. No! Non aveva ancora finito!! AHHHHHH Odiava ogni cosa, odiava quella situazione, il piumaggio nero degli animali, il loro rumore assordante, perché oscurare i sensi in questo modo barbaro? Una parte di lui però non voleva ammettere a sé stesso che quei gracchianti animali ricordavano una parte del suo passato che aveva cercato in tutti i modi di dimenticare. Aspetta... Pensò cercando di usare lo Sharingan in quel senso, ricordava una illusione simile, che forse ancora una volta Yogan avesse lanciato un'altra illusione? Non successe nulla, i corvi erano ancora lì. Senza ombra di dubbio il ragazzo avrebbe cercato di colpirlo dalla distanza. Un ninjutsu? Probabile...
    La rabbia salì furiosa dentro di lui.
    Si mosse tra i corvi volando diretto verso la direzione opposta a quella verso cui chiunque si sarebbe aspettato andare: verso il punto in cui aveva visto per l'ultima volta Yogan. Corvi gracchiavano da ogni parte, lui si muoveva imperterrito, una enorme pantera nera composta di folgori corse al suo fianco, continuò a muoversi senza fermarsi. Conosceva bene quella tecnica, era stato lo stesso ninja della nuvola a fargliela vedere per la prima volta. Non perse neanche tempo a difendersi, la sua rabbia era tutta sul ninja della nuvola.
    L'esplosione lo investì sulla schiena ma lui non battè ciglio, sentì la puzza di bruciato venire dalle sue vesti, il corpo ancora più rallentato, non gli importava, in quel momento stava volando. Il dolore gli fece digrignare i denti ma lui non vi fece caso. Attinse al suo Chakra e le ferite sul suo corpo si rimarginarono magicamente lasciando fili di fumo bianco a sollevarsi dalla schiena. Arrivò ad un metro dal ragazzo, i corvi sparirono uno dopo l'altro, un rapido sguardo gli fece vedere il clone dissolversi in una nuvoletta di fumo, bene. Toccò terra.
    Sollevò la mano mentre il serpente bianco come il latte usciva fuori dalla sua manica per cercare di avvolgersi lesto come un fulmine intorno al corpo del ninja ed immobilizzarlo.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15

    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere tre serpi di ben cinque metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta e possono causare ferite da morso complessive ad una ferita di media entità. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4

    E' stata una degna battaglia disse squadrando il ragazzo con determinazione. Ma ora volge alla sua conclusione inevitabile...Sei stato bravo, Yogan...Avresti vinto se avessi avuto più potere. Ma il potere può essere conquistato...sei ancora in tempo ragazzo... disse con un sorriso mentre, durante l'ultima frase aveva cercato di incrociare gli occhi del ninja per proiettare nella sua mente soltanto l'immagine distorta di Kohaku al posto della sua. Concluso il discorso e l'illusione, aveva estratto un altro kunai dal Sigillo di Evocazione per avvolgerlo con il suo Fuuton, manipolandone i flussi per aumentarne le dimensioni, e cercare di menare un fendente sul fianco al ragazzo delle Illusioni.
    Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione
    GVSi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è un classico fra le Arti Illusorie: permette difatti all'utilizzatore di cambiare agli occhi dell'avversario l'aspetto d'una persona o d'un oggetto. L'oggetto che si andrà a trasformare manterrà la stessa dimensione e forma agli occhi dell'avversario e ne cambierà solo l'aspetto. Ad esempio, se la tecnica viene utilizzata su una persona la si potrà far apparire con un aspetto differente ma non potrà essere trasformata in un animale. Per far sì che la tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza l'obbligo che l'avversario ne veda qualcuno, ma quest'ultimo dovrà trovarsi ad un massimo di cinquanta metri dall'utilizzatore. E' possibile inoltre cambiare l'aspetto di una persona o un oggetto agli occhi di più persone senza che queste vedano i sigilli, attivando la tecnica e restando immobili per un turno senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. La tecnica dura finché non viene dissolta con il Kai o mediante una ferita d'entità media. E' possibile usare più volte la tecnica per alterare l'aspetto di più oggetti, ma non sarà possibile utilizzarla per modificare l'aspetto di Jutsu di natura elementale.
    Consumo: 4

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.



    ChakraFisicoMentale
    83-8-8-10-15-8-4-4(affilamento metà)= 26Ottimale, spossato
    ferita grave da perforazione coscia sx
    ferita medio-grave schiena

    Malus&Bonus:
    -3/+3 I Turno (All)
    -1/-1 IV Turno (Inc)
    +1/+1 III Turno (ME)
    -1/-1 III Turno (KenRai)
    -1/-1 I Turno (Pantera)
    Totale: -5(fo)/-2(res)/+1(mot)
    Infranto, provato mentalmente
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 4-4(altra metà affilamento)= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x15Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x7-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 9 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi


    Edited by Supaku - 6/9/2018, 11:25
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Supaku
    Parlato shinobi accompagnatore
    Parlato arbitro


    Supaku venne colpito dalla raffica di saette della pantera nera, ma il suo volo diretto verso la sua persona che nel frattempo aveva visto la gamba sinistra cedere, con i recettori del ginocchio che segnalavano al cervello che era entrato in contatto con il freddo del manto nevoso, fece rimanere alta la soglia dell’allerta del kumoniano, seppur il corpo avesse iniziato a non seguire bene i segnali della mente. Fece forza con il ginocchio sul terreno come se avesse intenzione si spostare un palazzo, al punto che la faccia iniziò a tremare dallo sforzo. Riuscì a ritornare in posizione eretta, ma un cedimento dell’equilibrio lo fece barcollare: fu solo merito del serpente di un colore bianco latte che lo aveva circondato se il suo corpo non cadde a terra. Si sentiva estremamente stanco, avvertiva il cuore rimbombare nel petto, e generale debolezza del corpo. Con la bocca aperta alla ricerca del poco ossigeno che c’era osservava il ninja nemico ad un metro di distanza che aveva un’espressione determinata, a contrario di lui che rispose con uno sguardo specchio della sua condizione fisica, seppur un lieve sorriso si era manifestato sulle sue labbra risultato del fatto che era riuscito a colpire l’altro finalista per la prima volta. E' stata una degna battaglia… Ma ora volge alla sua conclusione inevitabile...Sei stato bravo, Yogan...Avresti vinto se avessi avuto più potere. Ma il potere può essere conquistato...sei ancora in tempo ragazzo.. tali parole risuonarono nella testa dello special jounin in maniera decisamente familiare, i suoi occhi si spalancarono inoltre nel vedere il volto di Kohaku, seppur distorto, al posto di quello di Kohaku. Questa volta sembrava tuttavia più reale rispetto alla proiezione mentale in precedenza, ma pensò che questo fosse dovuto al suo stato. Avvertì un po’ di vigore dentro di se, voleva reagire a tale visione cercando di fare forza sulle braccia per cercare di liberarsi, una mossa che oltre che disperata risultò essere inutile *Mer..* cercò di pensare, imprecazione interrotta dalla lama composta da chakra di elemento vento che si andava a conficcare sul suo fianco destro, causandogli una nuova e importante ferita sul suo corpo; aprì la bocca sputando parte della saliva, mentre un gemito dolorante rauco fuoriuscì dalla gola. Il serpente svanì a causa di quel jutsu e il suo corpo ulteriormente indebolito ed ora senza sostegno cade all’indietro: il suo sguardò passò in sequenza dal volto di Supaku all’uragano ed infine il buio; la neve aveva accolto con un abbraccio la sua persona, che sembrò immobile come se avesse perso conoscenza.. Il respiro si era fatto decisamente affannoso, avvertiva il freddo penetrare le sue ferite del suo corpo, mentre il sangue fuoriusciva copiosamente dal tutto il suo fianco fianco andando a formare un piccolo torrente sul manto nevoso. *E’.. lui..* pensò la mente dello shinobi, che avvertiva il battito cardiaco e poi solo dolore *Sto svenendo..* annotò mentalmente, la testa aveva iniziato a girare a causa della quantità di sangue persa durante il corso dello scontro. Il battito cardiaco stava diminuendo *No!* il ricordo di due tornei fa si fece vivo, quando la kunoichi Kaori l’aveva penetrato nel petto facendolo svenire; non poteva perdere i sensi contro colui che gli aveva promesso potere.. aveva aspettato così tanto di re-incontrarlo, non poteva finire così, non come l’altra volta che era rimasto imbambolato come un apprendista. Non se lo sarebbe fatto scappare via, lui era necessario per poter ottenere il potere. Digrignò i denti cercando di riaprire gli occhi, Dove.. pensi.. di andare.. dalle sue fauci secche fuoriuscì, una frase quasi ad effetto, seppur con gli occhi ancora socchiusi non poteva sapere dove si trovasse effettivamente il finalista. Strisciò la mano destra verso il fianco destro, avvertendo il contrasto tra il caldo del suo sangue e il freddo della neve, ma la fermò giunto a pochi centimetri dalla borsa; non sarebbe riuscito a lanciare un’arma se non a un palmo dal suo naso. Riaprì gli occhi, la testa girava in un simil stato di ubriachezza, capì che rialzarsi non era possibile in quella situazione, eppure sentì stranamente un pò di positività in lui: fino a tempo fa in quelle condizioni sarebbe rimasto immobile, eppure ora voleva addirittura continuare uno scontro già perso. Forse il primo premio in ryo, o più probabilmente il fatto che colui che aveva davanti aveva confermato di essere Kohaku, sembravano dargli una motivazione per continuare quella finale. Sollevò di poco la testa verso il petto, poco sopra la bruciante e dolorante ferita. Cercò lo sguardo dell’altro finalista Non.. ho.. ancora.. perso affermò ghignando, forse stava iniziando a delirare; concentrò una parte del poco chakra che gli era rimasto in corpo nella bocca, quindi lo sputò verso la testa dell’altrui shinobi: tale chakra risultò avere la forma di una goccia d’acqua schiacciata che formava una sorta di senbon; a contatto sarebbe esploso, ma non avrebbe causato probabilmente nessun danno serio all’avversario, ma ormai ciò era tutto quello che poteva fare, sperava che quel senbon praticamente inerme riuscisse a raggiungerlo, dovunque lui fosse in quel momento.
    ”Suiton: Kuchi no Satsuei ”
    Suiton: Kuchi no Satsuei - Colpo della Foce
    DaKuchi_zpsuibdixlx
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, l'utilizzatore può sparare dalla bocca una singola goccia d'acqua a forma di senbon. La velocità del proiettile sarà media, ma a dispetto delle apparenze non potrà causare molti danni. Infatti, quando il proiettile colpisce qualcosa esplode con forza, come un palloncino pieno d'acqua, causando al massimo dei danni lievi. Per questo motivo, più che per danneggiare l'avversario, questo Jutsu può essere utilizzato per creare qualche utile diversivo o distrazione per l'avversario.
    Consumo: 1

    Dopo il jutsu poggiò nuovamente la testa sul manto nevoso, ormai con le palpebre tremanti che si abbassavano progressivamente. In quell’ondata di confusione e dolore emerse il suo reale desiderio Lo.. voglio.. lo.. necessito concluse con voce flebile




    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-4-8-8-8=129-8-8=113-30-15-8-15-8-8-8=21-4-8-4=5-1=4

    Stato Fisico

    Fertite da ustione sulla parte frontale del corpo ( complessiva media ), ferita da taglio al petto di grave entità, ferita da taglio su tutta la zona posteriore ( schiena, arti inferiori - complessiva grave ), ferita da taglio di grave entità sul fianco destro

    Mentale

    Esausto, stordito

    Bonus


    Malus

    -2 fisico /-2 motorio ( casa Fuuton: Harikeen )
    -0.5 motorio ( ferita grave al petto )
    -0.5 motorio ( ferita grave alla schiena )
    -0.5 motorio ( ferita grave al fianco destro )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha ,Tamashī Soreha no Buki, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Shizen no Kyatch, Nenshō no Genjutsu, Kenjutsu • Zankō , Kenjutsu no Iki, Purazuma Booru, Raiton: Kengenjutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada, Kuchiyose No Jutsu, Dai Kai, Kage Bunshin no Jutsu, Magen: Shinzō no Senkō ( clone ) Genjutsu no Baria ( clone ), Kenjutsu • Zankō, Kenjutsu no Iki, Sanzengarasu no Jutsu ( usata dal clone ), Raiton: Kuropansa, Suiton: Kuchi no Satsuei

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 2 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    Dai Kai:
    -Ricarica: 3/3
    Gilet:
    -A Terra

     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A


    Smettila di lottare. disse con voce flebile il ninja dia capelli neri. L'Urgano si era dissolto intorno a loro come una nuvola spazzata dal vento, l'occhio sinistro era stato chiuso. Le sue riserve erano agli sgoccioli, non poteva più permettersi quei costi in Chakra esuberanti. Il suo corpo era spossato, nonostante le ferite curate sentiva la stanchezza pesare su di lui come un macigno. Si fermò ascoltando le parole del ragazzo, delirava ovviamente. La sua lingua guizzò sulle labbra, il sapore di sangue nell'aria, tutto quel dolore e sofferenza suscitavano dentro di lui una emozione che lo faceva sentire un mostro: piacere. Qualcosa dentro di lui gli sussurrava di finirlo lì, di spengere la sua vita. L'istinto omicida che si agitava dentro di lui glielo stava dicendo, rabbioso e fremente. Sorrise, ridacchiò persino. Non lo avrebbe fatto, era quello che l'Altissimo voleva ma non lui. Non avrebbe spento la vita di quel ninja, non ora. La parte di Supaku che ancora rimaneva intatta, seppur ridotta in miseri brandelli era sempre lì e lo frenava. Il nocciolo di chi era, era sepolto sotto onde di sudicio e dolore ma era sempre lui.
    A volte.
    Io non vado da nessuna parte Shinobi...ho una missione da portare a termine disse di rimando alle parole del ninja della nuvola che gli chiedeva dove stesse andando.
    Non.. ho.. ancora.. perso Lui si fermò, pensando a cosa rispondere. Non disse nulla, si limitò soltanto a scuotere la testa. Il ragazzo sputò verso di lui, sollevò la mano davanti al viso con la rapidità dovuta dai Jutsu che ancora pervadevano il suo corpo.
    Ci hai provato... disse di nuovo con aria forse stanca, forse affranta. Lo scontro sembrava essere volto al termine e lui aveva le forze quasi prosciugate del tutto da quel combattimento, ora che però le sue spese di Chakra erano ferme, poteva quasi stare meglio. Avanzò come un lampo sul ragazzo della nuvola che ora era riverso a terra. Si avvicinò il giusto per potergli dire due parole con un tono di voce più basso.
    Se volevi dimostrare qualcosa...lo hai già dimostrato...ampiamente...a me...a tutti!! disse muovendo il braccio verso l'arena intorno a loro gremita e che ora si era quasi acquietata, forse silenziosa in attesa di vedere cosa lui avrebbe fatto. Sembravano un branco di lupi feroci che osservavano l'alfa in attesa di vederlo dare il colpo di grazia alla preda catturata.
    Li avrebbe delusi.
    Con un rapido movimento del piede, lo infilò sotto la lama della katana nera che giaceva poco più in là. L'arma roteò nell'aria, lui la afferrò al volo con la mano libera, poi la prese per la lama. Era un'arma di pregevole fattura, perfetta, ma non la sua Arma.
    Riposati, shinobi... disse cercando di lasciare cadere la spada con il manico nel palmo di una delle mani del ragazzo. Subito dopo indietreggiò lentamente di un paio di passi. Senza mai staccare gli occhi di dosso al ragazzo.
    Come mai nessuno interviene per fermarmi? Cosa stanno aspettando...che i Custodi abbiano fermato il vero Arbitro e stiano attendendo che scagli il colpo mortale? Illusi...
    Questo scontro deve ancora andare avanti?? Urlò alla folla, a sé stesso. La sua voce non era forte come prima, la stanchezza lo aveva provato anche lì e gli uscì dapprima debole anche se cercò di trovare la forza per alzare il tono al punto da essere sentito. Tutto questo non aiutava il fatto che a volte questa si incrinasse per via del combattimento interiore che si stava scatenando. L'animo omicida fremeva dentro di lui, lo sapeva. Non voleva lasciarlo libero ma se nessuno fosse intervenuto, a poco sarebbero serviti suoi sforzi di trattenersi.
    Durante tutto ciò non aveva mai perso di vista il ninja avversario, il suo unico occhio lo fissava come un cacciatore pronto a squartare la preda.
    Resisti....resisti...
    Che l'arbitro si faccia avanti e decreti il vincitore di questo scontro, una volta per tutte!! Urlò di nuovo, serrando il kunai con la mano sinistra con ancora più forza. Sapeva che sarebbe bastato così poco, eppure doveva controllarsi.
    Basterebbe una piccola pressione di Chakra, una lievissima pressione e l'Affilamento avvolgerebbe la lama...poi un colpo ed un altro...La morte... Scosse la testa, doveva resistere.


    ChakraFisicoMentale
    26-4(falsapostazione dimenticata del turno prima)= 22Ottimale, spossato
    ferita grave da perforazione coscia sx
    ferita medio-grave schiena

    ferita lieve dorso mano sinistra;
    Malus&Bonus:
    -3/+3 II Turno (All)
    +1/+1 IV Turno (ME)
    Totale: -2/+1/+4
    Infranto, provato mentalmente
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(20/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x15Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x7-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 9 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi


    Edited by Supaku - 7/9/2018, 18:01
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Supaku
    Parlato shinobi accompagnatore
    Parlato arbitro


    La congiunzione tra mascella e mandibola prese a tremare dopo quelle parole uscite in maniera flebile, l’attacco a sorpresa, per quanto banale aveva colpito il braccio dell’altro finalista che lo aveva istintivamente alzato a protezione della testa: le aspettative di Yogan erano assenti, un gesto disperato senza alcuna utilità, se non quella di mostrare che non avrebbe mai detto le due paroline magiche per interrompere il torneo. Girò gli occhi socchiusi verso Supaku dopo il suo spostamente rapido, che gli rivolse delle parole a bassa voce, o forse tale tonalità era dovuta allo stordimento mentale del giovine sdraiato a terra *Ti ho dimostrato..* pensò nel mezzo del giramento di testa, quelle parole fuoriuscite prima forse avevano passato il messaggio giusto al traditore. Immerso nei suoi pensieri ebbe un lieve sussulto nell’udire nella mano destra un qualcosa di solido *Che cosa..* provò a tastarla, anche se il freddo e la situazione non gli consentivano di capire bene il materiale, fu solo grazie alla forma del pomo che Yogan la riconobbe *Akaitsuki* sorrise lievemente, a quel punto non aveva nient altro da chiedere a quello scontro, visto che le parole dell’altro gli avevano confermato che poteva emergere dalla polvere e abbracciare il potere; fu tuttavia il discorso successivo che causò una strana reazione in lui Questo scontro deve ancora andare avanti?? l’urlo entro nell’orecchio e risvegliò la coscienza assopita del kumoniano Che l'arbitro si faccia avanti e decreti il vincitore di questo scontro, una volta per tutte!! dopo tali parole gli occhi di Yogan ri riaprirono completamente e incrociarono quelli dell’Handoru, quel kunai nella mano era pronto a scattare contro di lui, però non lo aveva ancora fatto, non gli aveva ancora dato il colpo che avrebbe concluso il combattimento. *Come..* pensò scuotendo la testa lo shinobi del fulmine *Lui.. osa.. * sentì qualcosa simile alla rabbia crescere nel suo corpo esausto *Forse* si interruppe: nella sua poca lucidità mentale rimasta interpretò quelle parole e quell’atto compiuto dall’altro in maniera errata *Mi sta mettendo alla prova..* strinse l’elsa della spada ricevuta nella Terra dei Demoni *Vuole che mi rialzi!* pensò; le parole di prima che asserivano al fatto che la sua persona gli aveva dimostrato il suo valore erano quindi un modo per fargli vedere la sua reazione per poi colpirlo dritto nell’orgoglio *Si, deve essere.. così..*.
    Si concentrò cercando di racimolare le esigue forze nel suo corpo che iniziò a tremare nella neve: il dolore lancinante sulla zona superiore del corpo provocata dalle ferite si ribellò a tale sforzo, ma non gli importava. Nei precedenti scontri aveva incontrato due chuunin, ed ora che aveva trovato un ninja più forte era lì agonizzante *Pensavo di essere diventato più forte* pensò sollevando la testa che si muoveva avanti e indietro dallo sforzo, ad occhi di un esterno sembrava quasi un picchio *mi sbagliavo. Ora capisco il mio pessimismo.. egli è un campanello dall’allarme* pensò riportando in parallelo al terreno la zona la zona superiore del corpo, mentre la neve scivolava dalla maglietta squartata e cadeva a terra, il ciclo della sua impotenza si era ripetuto; la bocca era completamente aperta e stava respirando profondamente come se un ninja medico gli stesse auscultando i polmoni, gli parve di capire che l’aria fosse ritornata in pieno circolo, in effetti non vi era più traccia dell'uragano. Voltò la testa verso Supaku cercando di colpirlo con una espressione rabbiosa: tuttavia solo una piccola parte di essa era tale, nascosta per la maggiore dalla spossatezza fisica e mentale. Se solo avesse avuto più chakra a disposizione avrebbe potuto rialzarsi e lanciare un hiraishingiri verso il traditore, ma la verità non accettava cose come se o ma. Sfruttando la spada che prese con entrambe le mani iniziò a spingersi verso l’alto, sollevando il sedere e poi le gambe Aghh gemitò con dolore il Raimu durante il tentativo, risbattendo le chiappe sul gelido manto e riportando la mano sinistra sul suo fianco di competenza *Non ci riesco* pensò Dannaz.. affermò per poi sbattere la mano sinistra nella neve Il match.. finisce.. riprese fiato e chiuse gli occhi, la testa gli girava potentemente, mentre la quantità del sangue nel suo corpo si stava pericolosamente abbassando sotto la soglia di sicurezza; era tuttavia riuscito finalmente a raccogliere il chakra residuo che aveva, trovando per un momento un attimo di lucidità, come se fosse conscio che dopo quell’attacco per lui non ci fosse stato altro se non un risveglio in ospedale, sicuro che l'altro questa volta lo avrebbe probabilmente colpito con l'arma in mano *Finirò.. con una.. illusione* riaprì gli occhi e sorrise, spostando la mano destra per slanciare la spada sulle gambe, afferrando la lama con la mano sinistra; concentrò parte degli ultimi granelli di chakra rimasti in corpo in essa e la sollevò verso lo shinobi traditore, anche se sembrava che gliela stesse porgendo solo se riuscirai a battermi!
    ” Hangetsu no Giman”
    Hangetsu no Giman - Inganno della Mezzaluna
    nlbI
    Nel momento in cui l'utilizzatore impasta il Chakra per eseguire un'Arte Illusoria, potrà farlo utilizzando la Lama della katana come catalizzatore invece di comporre dei semplici Sigilli, la lama infatti brillerà pervadendo tutto il filo della stessa di un colore rosso. Gli avversari che vedranno il riflesso della lama cadranno immediatamente nel Genjutsu, rispettando quindi le eventuali restrizioni dell'illusione stessa nel caso in cui sia a bersaglio singolo. Inoltre colui che possiede la Katana e ne è a contatto diretto con una delle proprie mani quando lancia una illusione, vedrà agli eventuali malus fisico-motori dell'illusione sommarsi un ulteriore malus fisico-motorio di un grado per un Turno, da aggiungersi dopo che gli effetti principali dell'illusione si saranno esauriti.
    Utilizzabile massimo con Genjutsu di livello A.

    "Magen: Narakumi no Jutsu"
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Se l’avversario avesse visto il filamento in mezzo alla spada brillare sarebbe caduto in una delle illusioni meno dispendiose che il Raimu conoscesse, ma non per questo aveva rinunciato a modificarla in maniera tale da renderla più particolare: il suo corpo sarebbe svanito circondato da una nuvola composta in sequenza da sfere simili a foglie composte da sangue, e al suo posto sarebbe spuntato uno dei peggiori incubi di colui che aveva davanti.

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-4-8-8-8=129-8-8=113-30-15-8-15-8-8-8=21-4-8-4=5-1=4-2=2

    Stato Fisico

    Fertite da ustione sulla parte frontale del corpo ( complessiva media ), ferita da taglio al petto di grave entità, ferita da taglio su tutta la zona posteriore ( schiena, arti inferiori - complessiva grave ), ferita da taglio di grave entità sul fianco destro

    Mentale

    Esausto, Spossato

    Bonus


    Malus

    -0.5 motorio ( ferita grave al petto )
    -0.5 motorio ( ferita grave alla schiena )
    -0.5 motorio ( ferita grave al fianco destro )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso: Akaitsuki ( tenuta con mano dx e sx )
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha ,Tamashī Soreha no Buki, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Shizen no Kyatch, Nenshō no Genjutsu, Kenjutsu • Zankō , Kenjutsu no Iki, Purazuma Booru, Raiton: Kengenjutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada, Kuchiyose No Jutsu, Dai Kai, Kage Bunshin no Jutsu, Magen: Shinzō no Senkō ( clone ) Genjutsu no Baria ( clone ), Kenjutsu • Zankō, Kenjutsu no Iki, Sanzengarasu no Jutsu ( usata dal clone ), Raiton: Kuropansa, Suiton: Kuchi no Satsuei, Magen: Narakumi no Jutsu

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 2 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    Dai Kai:
    -Pronto ad essere riutilizzato
    Gilet:
    -A Terra

     
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    correzione Supaku Vs T@do:
    Supaku
    - Non specifichi la finta identità usata nello scontro, cosa che porta in errore il tuo avversario, arancione visto che posso capire che dopo tutti questi scontri in torneo tu lo abbia dato per scontato.
    - Non scali il chakra della falsa postazione, anche se ti correggi nel turno successivo.


    T@do
    - Per quanto non specificato apertamente da supaku, arrivati a questo punto del torneo (visto anche lo spoiler di inizio scontro) è chiaro che il tuo avversario in game non è supaku, ma la sua copertura. Arancio e non rosso solo perché come deteto in precedenza il tuo errore è in parte dettato da una mancanza di Supaku.
    - Non c'è bisogno di ripetere che non hai mai visto supaku prima ogni due righe, lol.
    - Usi la purazuma senza sigilli, ma la tecnica li richiede, in ogni caso non avresti potuto effettuarli impugnando la spada.

    Scontro degno di una finale, dalla lunghezza più che soddisfacente e decisamente con alcuni degli scambi più interessanti del torneo. Mi è veramente piaciuto molto. A livello in-game è uno scontro a senso unico, a livello off-game te lo sei giocato T@do con la volontà di difenderti da quella serpe, non lo avessi fatto, cosa inutile tra l'altro avendo comunque accusato l'affilamento, la decisione sarebbe stata decisamente più difficile da prendere.
    Ribadendo i complimenti ad entrambi dichiaro Supaku vincitore di questo torneo
     
    .
13 replies since 29/8/2018, 14:02   620 views
  Share  
.
Top