Addestramento Speciale Supaku Handoru

Livello B - Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Addestramento Speciale Jutsu B


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Ishui Baitei
    Allievo:Supaku Handoru
    Jutsu:Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    Luogo:Caverna d'Addestramento
    Ore:10.00
    OT: Una sola indicazione Ishui non è ancora nella zona designata. Descrivi come ci si mette d'accordo per l'incontro.
    Ultima cosa... Supaku non sa qual'è il motivo per cui si trova li.



    Edited by Lord'S - 23/11/2018, 11:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Si sollevò in piedi dalla posizione sdraiata che aveva tenuto fino a pochi minuti prima. Via, è tempo di mettersi al lavoro... si disse mentre scrollava di dosso lo stato di sonnolenza che lo aveva colto. Si incamminò fuori dalla sua stanzetta bianca cercando di orientarsi nei corridoi, la mente ancora leggermente offuscata dalla stanchezza post riposo.
    Era tornato nla sera prima prima da una missione così banale che non gli aveva neanche richiesto di impiegare il suo Chakra. A volte si chiedeva se quel tipo di missioni capitassero per frustrarlo o come punizione. Si passò una mano tra i capelli, non era stata una missione impegnativa ma questo non lo aveva fermato da andare a letto quasi del tutto vestito. L'unica cosa che riposavano ai piedi del letto erano i parabraccia e il doppio fodero. Si sollevò, infilò il resto dell'equipaggiamento addosso e prese la strada verso la caverna di addestramento.
    Era giunto il momento, sperava soltanto che Ishui avesse visto il suo messaggio.
    La sera prima aveva infatti lasciato nella stanza del ninja della Terra un messaggio in cui lo invitava ad addestrarlo nei Taijutsu la mattina presto. Sperava che l'addestramento sarebbe durato poco del resto era sempre stato straordinariamente veloce ad apprendere nuove tecniche e questa non avrebbe certamente fatto la differenza. Soltanto che...un Taijutsu.
    Un tempo li usavo...forse è il caso di tornare a maneggiare quest'arte? Chi lo sa, chi lo sa.... di interrogava mentre, passando dalla mensa comune afferrava delle pagnotte di riso e una ciotola di spaghetti con verdure.
    mangiando senza neanche sedersi si inamminò verso le scale che portavano ai piani inferiori, là dove si trovavano le caverne di allenamento per gli shiobi come loro che avevano bisogno di ampi spazi per allenarsi.
    Vediamo se Ishui potrà aiutarmi...so che conosce quel Taijutsu...di sicuro non gli costerà nulla insegnarmelo...no? aveva già in mente cosa apprendere, aveva visto quel taijutsu un miliardo di volte usato da quasi tutti i suoi avversari in Torneo oltre che da Arima ed Ishui stesso. Un taijutsu incredibilmente fastidioso se pensava che non aveva modo di poterlo copiare con lo Sharingan, visto che non era un preciso movimento del corpo. Aveva fatto in modo che il traditore del Suono sapesse già, nella sua lettera, cosa volesse imparare, oltre, naturalmente a promettere qualcosa in cambio ovviamente.
    Arrivò nella Caverna, sedendosi su un grosso masso al centro. Le luci al neon che costellavano la stanza illuminavano quasi a giorno quell'ambiente buio. appoggiò la ciotola di spaghetti e finì di mangiare i suoi triangolini di riso ripieni di pollo mentre si interrogava su come il ninja della Terra avrebbe predisposto l'apprendimento del jutsu.
    ora non gli restava che aspettare.


    ChakraFisicoMentale
    275-15-2-2= 258OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Con la testa ancora fasciata nell'asciugamano il Baitei si specchiava nella sua camera flettendo i muscoli. "Ho messo su della pancetta..." Si era detto strizzando la pancia leggermente gonfia. Ultimamente, infatti, il Bruno stava mettendo in secondo piano la partecipazione alle missioni per concentrarsi il più possibile sull'apprendimento di nuove tipologie di trattamenti. "Tuttavia tra poco dovrò rimettermi in moto, le finanze cominciano a scarseggiare..." Si era detto mentre portava il braccio destro al livello dei pettorali ed afferrava il gomito con la mano sinistra. Espirando aveva cominciato a spingere il più possibile il gomito verso i pettorali in modo da allungare i deltoidi.
    Quando questo suo parziale stretching era finito Ishui aveva cominciato ad indossare i primi abiti puliti che gli erano capitati alla vista. Supaku gli aveva lasciato un messaggio il giorno prima in cui gli chiedeva di allenarsi insieme e ad addestrarlo nel Taijutsu, arte in cui era un po' carente. L'ex-Ninja di Oto avrebbe dovuto insegnare al suo compare uno dei suoi Taijutsu più potenti: l'Iwa no Kobushi. Il Pugno di Roccia dimostrava tutta la sua subdola potenza nella sua estrema versatilità. Questo, infatti, non si mostrava nient'altro che come un semplice pugno a cui, mediante un'attenta infusione di Chakra, si andavano a fornire capacità offensive fuori dal comune.
    Dopo esser passato per la mensa, già consapevole di arrivare colpevolmente in ritardo, il Mukenin aveva deciso di addentare qualche frutto prima di dirigersi verso le ormai familiari caverne d'addestramento. Tappa obbligata quando si volevano buttare un po' le mani o si voleva tramandare qualche tecnica al miglior offerente. Con circa una decina di minuti di ritardo il Portatore del Reibi aveva fatto il suo ingresso all'interno della caverna illuminata da luci al neon. «Come andiamo?» Aveva esordito con un sorriso guardando direttamente nell'unico occhio dell'Handoru. «Appena tornato, giusto?» Aveva detto prima di continuare senza attendere una qualche risposta dal suo compare. «Ebbene vuoi imparare il Pugno di Roccia? Avuto qualche problemino nell'ultima missione che necessitava di un po' di muscoli?» Nuovamente un sorriso era apparso sul volto del Manipolatore del Doton.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Era in ritardo. Ovviamente. Beh cosa ci poteva fare? Nulla, solo accettare la persona di Ishui Baitei così come era. Almeno non è come Arima che sparisce e basta...Almeno lui alla fine compare, se arriva in ritardo lo fa solo per essere sicuro che tutti stiano aspettando lui...AH! Pensò mentre estraeva uno Shunsui Kunai e cominciava a giocherellarci facendoselo passare tra le dita con abile mosse da giocoliere. Dannati Kunai...siete la mia maggior debolezza ed il mio maggior punto di forza...Ahhh quanto vi amo... Pensò facendoselo saltare in aria, roteare e poi riafferrare mentre la voce di Ishui si faceva strada nella grotta precedendo la venuta del proprietario.
    Finalmente! urlò scattando in piedi dalla posizione seduta e facendo sparire il kunai nella tasca del gilet. Sono qui da minuti...luuuuuunghi minuti! Comunque tutto bene grazie, grazie...Sono appena tornato dopo aver fatto a pezzi uno shinobi di...Oto penso? Si penso fosse...Ah, no! Era la Cascata, si era di Taki...E beh....aver rapito una bambina per i loschi scopi di Hagoromo, la solita roba insomma...Non ti preoccupare, la bambina non se la cavava bene già prima penso sia malata terminale o qualcosa del genere....Uhmmm Rispose al ninja della Terra fissandolo con aria più che cordiale, le parole narravano di morte e rapimento ma il modo con cui lo diceva e ne conversava era fin troppo tranquillo e pacifico. Come se parlasse dell'acquisto del pane.
    Ebbene vuoi imparare il Pugno di Roccia? Avuto qualche problemino nell'ultima missione che necessitava di un po' di muscoli? Rise alla frecciatina di Ishui.
    Diciamo qualcosa del genere...diciamo...E' una questione più complicata... disse mentre si allontavana di un paio di passi avvicinandosi ad un grosso stalagmite che arrivava quasi all'altezza della sua testa ed appoggiandosi la mano bendata sopra.
    E' passato molto tempo da quando non uso Taijutsu e quello...beh non puoi negarmi che non sia maledettamente utile...neanche con lo Sharingan riesco a copiarlo! disse tornando a sorridere al ninja della Terra, voltandosi verso di lui.
    Ho pensato che poteva tornarmi più che utile visto che da un po' di tempo sto pensando di orientare il mio combattimento un poco più sul corpo a corpo...non troppo però, giusto quello ahaha! disse menando il pugno contro lo stalagmite senza ottenere nessun risultato se non un rumore sordo di carne contro roccia. L'umidità della pietra penetrò nelle sue bende ma non gli importava. Era quasi liberatorio poter pensare di lanciare un bel pugno contro qualcosa e vederla sfasciarsi sotto la sua mano come se fosse stata cartapesta. Forse sarebbe stato molto utile anche per i suoi scoppi di rabbia. Forse.
    Quindi...beh, ormai io e te abbiamo un rapporto speciale da Sensei-Allievo, non è vero? Sorrise con aria semifinta.
    E poi, sai bene che se hai bisogno di una mano, possiamo fare un classico scambio, visto che non ho soldi da darti, ti insegnerò qualcosa in cambio...Molto probabilmente Doton, vero? A meno che tu non voglia un Genjutsu che ho appreso di recente, si chiama Kage no Koogeki, è un genjutsu interessante... concluse facendo una linguaccia al ninja della Terra prima di rimettersi a sedere a gambe incrociate con aria soddisfatta per lo scherzo lanciato e battere con soddisfazione le mani sulle ginocchia.
    Bene, che dici, iniziamo?


    ChakraFisicoMentale
    258OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku aveva parlato della storia della sua vita annoiando il Baitei che si era illuminato solamente al sentir parlare di un futuro compenso. Sfregandosi le mani per l'avidità e per l'impazienza il Bruno aveva risposto al suo compare. «Troveremo come accordarci, fidati...» Senza distogliere lo sguardo dall'Handoru aveva aggiunto: «Anche tu possiedi la Chōkeijūgan no Jutsu, vero?» Mentre sfruttando il potere del suo anello andava ad attivarla su se stesso. Per dimostrare al suo compagno di scazzottate l'effettivo utilizzo di tale Jutsu il Genio del Doton aveva cominciato a levitare a circa una decina di centimetri dal terreno mentre si metteva in posa in attesa dell'Albino.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Un mezzo sorriso beffardo prima di dire: «Fammi vedere a che livello sei prima di cominciare. In questa scazzottata useremo solo pugni ed il nostro campo di battaglia sarà sia il cielo sia la terra.» Il bruno aveva deciso di partire in questo modo per vedere come Supaku se la cavava nel puro Taijutsu senza doversi preoccupare troppo per le conseguenze, grazie alla poca forza concessa in quello stato. «Io per il momento non andrò ad utilizzare il Pugno di Roccia... Divertiamoci!» Aveva concluso sorridendo nuovamente.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 8= 182
    MentaleTranquillo
    Bonus/MalusChōkeijūgan no Jutsu « -3 For//+3 Mot [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sì, anche io la posseggo...non ne vedo l'utili... Il ninja della Terra lo interruppe, invitandolo ad utilizzarla insieme a lui, così da confrontarsi in uno scontro di soli pugni in quella grotta che avrebbe preso piede sia in cielo che in terra.
    Nel fare ciò Ishui aveva cominciato a librarsi da terra di una decina di centimetri con aria impaziente. Lui aggrottò le sopracciglia bianche. Non aveva tempo da perdere in simili giochetti, era fin troppo esperto nell'arte magica ed aveva da sempre ritenuto l'arte dei Taijutsu un'arte inferiore, il cui impiego di Chakra grezzo nei propri arti non era null'altro che un pallido eco del vero impiego del Chakra che veniva operato nelle Arti Magiche. Persino i Genjutsu, che richiedevano una sottile manipolazione del Chakra con una precisione a dir poco chirurgica, non erano alla pari secondo lui dei Ninjutsu. Le Arti Magiche erano fin troppo varie e vaste, versatili e completamente poliedriche rispetto ai Genjutsu dove il principio era sempre lo stesso: far passare un filo di chakra nella cruna di un ago. Lui invece aveva dovuto apprendere a domare ben cinque elementi ognuno differente dall'altro, capaci di incredibili prodezze oltre alla gestione del Chakra base.
    Nonostante tutto non contraddisse il proprio sensei, era Ishui che aveva il comando della situazione, del resto, quindi era giusto lasciarlo fare.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Attinse alla grande quantità di Chakra Doton, il proprio corpo che si sollevava leggermente da terra già per l'annullamento della gravità. Senza un appartente sforzo, si librò a mezz'aria con ancora le gambe incrociate nella posizione del loto. Si sollevò giusto all'altezza necessaria per scioglierle e non toccare ancora terra con le punte dei piedi. Fronteggiò il suo avversario a mezz'aria con aria seria.
    Sei sicuro? Io non sono mai stato molto bravo nei pugni...Ti farò vedere comunque quello che so fare! Oltretutto in questo stato la nostra forza non dovrebbe essere indebolita? D'improvviso si ammutolì. Era forse questo che voleva il genio del doton? Che combattessero a forza indebolita per scopi e fini ulteriori durante l'allenamento? Il suo cervello non la smetteva di pensare e questo stava cominciando a diventare fastidioso. Ci penserà lui...per ora prendiamolo solo a pugni...su!
    Ghignò mentre spingeva sé stesso in avavanti volando dritto verso Ishui con il pugno sollevato.
    Menò il primo diretto verso il viso del ninja, poi ritrasse il pugno giusto in tempo per ruotare il suo corpo a mezz'aria in un calcio che sarebbe dovuto arrivare dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra tra il capo e il collo dell'avversario.


    ChakraFisicoMentale
    258-15=243OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva terminato di parlare quando un incredibilmente poco perspicace Supaku gli aveva fatto notare che in questo stato la loro forza ne avrebbe risentito. Il Baitei non aveva commentato quella frase e pareva che l'Albino avesse compreso da solo l'ovvietà della sua domanda. L'Handoru era quindi partito in quarta caricando un semplice pugno verso il petto del suo compagno d'addestramento.
    L'ex-Special Jounin di Oto aveva a quel punto risposto frapponendo l'avambraccio con un gesto rotatorio in modo da spostare, usando la forza dell'avversario contro lo stesso. L'attaccante, a quel punto, sfruttando la rotazione imposta dal Genio del Doton aveva deciso di continuare la rotazione per andare a menare un calcio a mezz'aria. Alzando il braccio ed avanzando il Bruno si era esposto in una difesa che puntava allo stesso tempo a destabilizzare il suo allievo.
    Sorridendo, il Baitei aveva caricato un pugno diretto verso lo stomaco del contendente mentre gli rivolgeva delle rapide parole. «Sei scorretto, avevo detto solo pugni... Concentrati!»

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 8= 182
    MentaleTranquillo
    Bonus/MalusChōkeijūgan no Jutsu « -3 For//+3 Mot [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il suo calcio venne fermato dal braccio del ninja della Terra. Supaku aggrottò lievemente le sopracciglia ancora confuso su tutto quello che stavano facendo. Ishui cercò di colpirlo con un diretto allo stomaco, lui fece guizzare il vente con un colpo di reni, roteando a mezz'aria per lasciare il pugno fischiare al suo fianco.
    Sei scorretto, avevo detto solo pugni...Concentrati! lo redarguì il suo ormai sensei. Supaku scosse la chioma bianca ancora confuso da tutto ciò che stava succedendo. Non vedo...non capisco il modo....AHHHHH L'urlò gli uscì dalle labbra senza una idea precisa di cosa volesse esprimere. Era soltanto frustrato. Pensava che sarebbe stata una banalità di cinque minuti, un "si mette più chakra qui..ecco fai una prova...bravissimo! del resto cosa ci si poteva aspettare da te? Ottimo lavoro, a domani" e invece le cose stavano prendendo una piega inaspettata. "Il tuo problema è che non hai più la pazienza che avevi un tempo" la voce ermafrodita di uno dei Custodi echeggiò nella sua testa. Avevano ragione. La sua "Ascesa" l'aveva reso tronfio della propria posizione, orgoglioso del potere ottenuto. Sentiva come se nessuno potesse insegnargli ciò che già non sapesse.
    Si sbagliava, ovviamente.
    Nell'urlo di rabbia caricò di nuovo il ninja della terra menando una serie di rapidi diretti verso il viso del ninja, una sfuriata di sei colpi, tra con la destra e tre con la sinistra mentre chiudeva la scarica con una finta del pugno destro di un colpo a martello dall'alto verso il basso in diagonale a destra mentre con il sinistro preparava un ascendente verso il mento del ragazzo dai capelli castani. Ad ogni colpo sentiva i muscoli contrarsi e poi rilasciarsi, il sangue che fluiva leggermente dentro gli arti, i muscoli che si tendevano su spalle e schiena mentre caricava, anche se un po' male, il peso dei colpi con tutto il corpo per via della posizione a mezz'aria. Nonostante fosse più debole e quindi meno forte era ancora in possesso della invidibabile velocità che quella tecnica gli conferiva oltretutto i geni del Serpente Bianco avevano fatto meraviglie su di lui, permettendogli di avere una spinta in più nel campo fisico. Si sentiva sempre un poco più reattivo e sveglio, con il suo corpo che gli diceva di esser capace di raggiungere nuove vette e orizzonti di prestanza fisica. Solo che non ci aveva mai provato. Alla fine lui non era un tipo da cazzotti, che senso aveva sporcarsi le mani quando potevi sventrare l'avversario con una lama di vento?



    ChakraFisicoMentale
    243OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui ed il suo compare continuavano a scazzottarsi in allegria. Ancora una volta Supaku aveva provato ad attaccare dimostrando una notevole tempra. Spostandosi aveva evitato l'attacco avversario che, dopo questi piccoli scambi di colpetti, era pronto a cominciare la spiegazione del Jutsu che l'Handoru voleva andare ad imparare. «Questa tecnica è molto particolare per la sua imprevedibilità...» Aveva detto prima di continuare: «Proprio questa è la sua particolarità... Ad esempio potrei starlo ad utilizzare proprio ora!» Proprio in quello stesso momento il Bruno aveva caricato un rapido pugno diretto verso il petto dell'Albino. Una volta che il colpo era andato a segno l'ex-Special Jounin aveva detto: «Scherzettino.»

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 8= 182
    MentaleTranquillo
    Bonus/MalusChōkeijūgan no Jutsu « -3 For//+3 Mot [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Mnetre i suoi colpi sfrecciavano nell'aria il maestro si era infine deciso a parlare, per cominciare ad impartire delle lezioni all'alunno. Supaku si tese mentre combatteva, ascoltando ogni parola di Ishui con attenzione, aspettandosi di sentire qualche perla di saggezza, qualche piccolo indizio su come apprendere e padroneggiare al massimo quell'arte a lui ancora quasi completamente sconosciuta.
    Questa tecnica è molto particolare per la sua imprevedibilità... Il ninja dai capelli bianchi annuì in segno di riconoscimento delle parole del ninja del Suono.
    Infatti era proprio per questo che volevo apprenderla... disse mentre attendeva ulteriori spiegazioni. Se aveva capito bene o male in cosa quel Taijutsu consistesse, ancora non era chiara per lui la vera comprensione né di come funzionasse, né su cosa avrebbe potuto realmente fare con esso una volta ottenutolo. Sapeva solo che spesso i pugni di molteplici shinobi che aveva appreso erano diventati più forti e potenti, ma non sapeva se quella era una condizione indotta, e quindi che permanesse durante tutto l'arco del combattimento, tipo come la sua Chakra no Kyshin, una tecnica che consumava i suoi effetti durante il combattimento e che necessitava di un flusso continuo di Chakra per essere mantenuta attiva, molto costosa sì, ma anche molto comoda perché non interferiva con il suo flusso del chakra e quindi gli permetteva di eseguire altre tecniche nel mentre.
    L'alternativa a cui aveva pensato era che invece funzionasse come Jutsu istantanei, come una palla di fuoco per intenderci, dove una volta accumulata una grande quantità di Chakra nel pugno e poi rilasciata, avrebbe dovuto richiamarne le forze di nuovo se ne avesse voluto sferrare un altro.
    Proprio questa è la sua particolarità... Ricominciò Ishui, che nel frattempo si era fermato ad illustrare le potenzialità del Jutsu. Supaku si rilassò abbassando le braccia e mettendosi ad ascoltare con attenzione la lezione che stava per essergli impartita, pronto a raccogliere le informazioni necessarie per diventare un maestro nell'arte dei Taijutsu. Ad esempio potrei starlo ad utilizzare proprio ora!
    Il pugno mirato al suo petto lo prese alla sprovvista e li constrinse a sollevare una mano per proteggersi dal cazzotto. Il pugno era in tutto e per tutto un pugno normale, non era stato potenziato dalla velocità, non aveva aure peculiari intorno ad esso, né manifestazioni di Chakra visibile era un corpo esattamente come gli altri. Però sapeva bene che non sarebbe stato così una volta impattato.
    Nonostante tutto non poteva fare altro che attendere rassegnato il suo destino, ben consapevole di essere stato fregato.
    Il pugno di Ishui sbatté contro il palmo aperto della sua mano destra. Il suono ovattato dei due arti che si scontravano echeggiò nella caverna. Supaku aggrottò il sopracciglio. Non era successo niente. Che diamine....
    Scherzettino! disse Ishui guardandolo con aria divertita.
    Supaku arrivò qualche secondo in ritardo, la sua faccia si piegò da confusa a divertita non appena realizzò cosa era successo. Ah...ahhhh ahahah ridacchiò lasciando andare il pugno del ninja della terra.
    Simpatico, però ora è tempo di smettere di cazzeggiare, insegnami su...cosa devo fare per padroneggiare una simile tecnica?



    ChakraFisicoMentale
    243OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva terminato il suo scherzettino lasciando Supaku leggermente confuso. Lo scopo del Bruno era, infatti, quello di confondere un poco il suo allievo prima di cominciare a fare sul serio. L'effetto della Chōkeijūgan no Jutsu sul suo corpo, intanto, era terminato lasciando il corpo del Baitei pesante e meno aggraziato. "Mi manca sempre la sensazione della Chōkeijūgan no Jutsu quando essa termina..." Aveva pensato l'ex-Special Jounin sentendosi un tossico. Ad ogni modo l'Handoru aveva chiesto al suo Sempai di insegnargli a padroneggiare la tecnica.
    «Come potrei spiegarmi...» Aveva esordito il Ninja del Suono grattandosi il mento pensieroso. «Devi vederla un po' come il controllo di un'esplosione d'energia.» Aveva detto mentre menava un pugno a vuoto. «A differenza dei Ninjutsu dove bisogna richiamare il Chakra, mediante i sigilli o la concentrazione, per l'utilizzo di questo Taijutsu devi riuscire ad imbrigliare tutte le tue energie facendole esplodere nel momento dell'impatto... Prova un po' tu a richiamare il chakra nell'arto lanciando un pugno.» Così dicendo si era bloccato in attesa di vedere il suo alleato provare ad eseguire la tecnica.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 8= 182
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Come potrei spiegarmi... Supaku lo osservò in silenzio mentre parlava, la testa che si reclinava lentamente verso destra con aria perplessa. Finalmente Ishui si sarebbe deciso a spiegargli come funzionava? Sospirò cercando di prestare attenzione, la sua pazienza si stava assottigliando e la rabbia ribolliva leggera a pochi centimetri sotto la calma apparente della sua faccia. un tempo era stato più bravo a gestire i sentimenti, oggi non era più così, il suo sensei avrebbe fatto meglio a muoversi a spiegargli qualcosa, dargli qualcosa su cui lavorare o sarebbero stati grossi guai, per entrambi.
    Devi vederla un po' come il controllo di un'esplosione d'energia. disse il ninja della Terra mentre la testa di Supaku già si attivava, cercando di trovare paragoni utili a questa descrizione.
    Intende una esplosione di Chakra concentrato dentro al pugno? Interessante....dovrei arrivare ad immettere una discreta quantità di chakra dentro il sistema circolatorio del Chakra, fare in modo che questo penetri nella pelle e nei muscoli ma in che quantità e sopratutto come andrà modulato questo chakra? Quali son le proprietà che si richiedono al pugno per sortire l'effetto sperato? devo irrobustire pelle e muscoli? Renderli semplicemente un recipiente di chakra da far detonare all'impatto? Irrobustire solo i muscoli per massimizzare l'effetto "forza"? troppe domande...Fermaaaatiiiii.....mi scoppia la testa....
    A differenza dei Ninjutsu dove bisogna richiamare il Chakra, mediante i sigilli o la concentrazione, per l'utilizzo di questo Taijutsu devi riuscire ad imbrigliare tutte le tue energie facendole esplodere nel momento dell'impatto... Prova un po' tu a richiamare il chakra nell'arto lanciando un pugno.
    Supaku si grattò lievemente parte della guancia sovrappensiero. Aprì la bocca per dare adito alle sue riflessioni ma lasciò perdere, la prima cosa era provare. Atterrò al suolo e si avvicinò ad una superficie rocciosa, una delle tante colonne naturali per poi appoggiarci contro il proprio pugno chiuso cone le nocche a contatto con la pietra.
    Guardò Ishui poi guardò la superficie rocciosa. Andrò avanti così per un paio di secondi. Poi sospirò e prese un profondo respiro. Attinse al Chakra che risiedeva dentro di lui, ne poteva percepire la riserva centrale al centro del petto, poco sopra lo stomaco. Spinse una moderata quantità di Chakra verso il pugno sinistro, quello che aveva a contatto con la roccia. Come tutte le cose in quel mondo la prefigurazione era una parte importante dell'addestramento, prima dovevi immaginarti come una cosa avveniva e poi cercare di farla accadere. Si immmaginò quindi il Chakra scorrere verso l'arto concentrandolo verso il pugno appoggiato alla superficie. Ne concentrò una discreta quantità ammassandola una goccia alla volta nell'arto per poi provare a comprimerla, simile ad una piccola sferetta, un po' alla volta fino a renderla una concentrazione compatta e precisa. Subito dopo caricò il pugno all'indietro e provò a sbatterlo verso la superficie rocciosa rilasciando al tempo stesso il Chakra dalla mano, come una molla che scattava fuori da una scatola.
    Non accadde nulla, anzi si fece soltanto un po' male alle nocche.
    Ahia!.... disse tirando indietro la mano ed agitandola con veemenza e fissando Ishui con aria tradita.
    Non ha funzionato, non è che puoi darmi qualche informazione in più per essere più precisi?



    ChakraFisicoMentale
    243OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva osservato il suo compare riflettere prima di caricare un pugno per sbatterlo sulla superficie rocciosa di una roccia. «Non è solo questione di tempismo ma anche di controllo... Diciamo che se utilizzare i Genjutsu equivale al far passare un filo nella cruna di un ago questo Taijutsu è un po' come lanciare una palla da ubriaco in un cerchio...» Aveva detto spiegandosi come un perfetto libro stracciato. Grattandosi il mento aveva quindi aggiunto: «Forse meglio procedere per gradi, prova a spaccare qualche ossicino a questo...» Mentre parlava il Bruno aveva tirato fuori dal taschino il suo Rotolo per Cadaveri da cui aveva fatto fuoriuscire il cadavere di un Chuunin di Kumo. Con una rapida serie di sigilli l'ex-Special Jounin Aveva restituito nuovamente la vita al suo fantoccio. «Prova ad usarlo su questo bambolo qui prima di passare alla demolizione delle rocce.»
    ▪ Shikon no Jutsu - Tecnica dell'Anima Morta
    GNGN
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è molto particolare, poiché permette all'utilizzatore di dar vita temporaneamente ad un soggetto riattivandogli il battito del cuore semplicemente appoggiando una mano sul corpo esanime. Tale tecnica permetterà al cadavere d'alzarsi e muoversi come se vivo, anche se ovviamente tale corpo sarà soggetto al controllo dell'utilizzatore del Jutsu. Il soggetto rianimato, nel caso sia un ninja, non potrà in ogni caso utilizzare nessun tipo di Jutsu, e le sue capacità fisico motorie saranno pari a quelle di un Chuunin, tuttavia manterrà il dono della parola, dando al Ninja Medico un notevole impatto psicologico su un soggetto che conosce il defunto, se questi sa della sua morte, o permettendo di ingannare la gente con semplicità, dato che il cadavere apparirà perfettamente vivo e in salute. La tecnica può essere utilizzata su più di un cadavere, ma il suo costo sarà pagato separatamente per ciascuno di essi. Il cadavere potrà essere comandato per due turni prima che la tecnica cessi di fare effetto. Qualsiasi danno/tecnica che sia in grado di bloccare una persona viva avrà ugualmente effetto sul cadavere controllato.
    Necessario in Scheda un Cadavere (acquistabile in Armeria o Mercato Nero).
    Consumo: 8

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 8= 182- 8= 174
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Non è solo questione di tempismo ma anche di controllo... Diciamo che se utilizzare i Genjutsu equivale al far passare un filo nella cruna di un ago questo Taijutsu è un po' come lanciare una palla da ubriaco in un cerchio... Supaku guardò stranito il ninja della Terra. C'erano due cose che lo avevano colpito in quel colorito paragone. Indietreggiò di un paio di passi ridacchiando tra sé mentre agitava ancora la mano sinistra per lenire un poco il dolore, quasi inesistente, che aveva subito la mano. Era meglio a volte fare un po' di scena.
    Il primo pensiero che era affiorato sulla mente dell'albino era stato un OH! Che fai?? Mi leggi nella mente?? In merito al paragone dell'utilizzo del chakra per i Genjutsu. La paranoia era scoppiata a livelli altissimi, Supaku infatti non era consapevole né aveva nessuna certezza in merito alla possibilità degli shinobi di leggere la mente altrui a distanza e senza consenso; sapeva però benissimo che il contatto telepatico era possibile in un certo qual modo, tra shinobi. Ma solo se appunto era possibile chiacchierare gli uni con gli altri, mantenendo un certo livello di riservatezza dei propri pensieri. O almeno così credeva essere.
    Il secondo pensiero era più calzante alla figura e all'idea che si era fatto con il tempo dei Taijutsu. Fare centro da ubriachi eh? In effetti ci sta... Sollevò il pogno guardandosi le nocche lievemente escoriate. Era come muoversi da ubriaco, rilasciando una potente energia che fino all'ultimo si era a malapena in grado di controllare per bene. Da quel tentativo aveva capito due cose: la prima era che la quantità di Chakra da lui utilizzata era troppo minimale, doveva basarsi su livelli superiori di Chakra o non sarebbe mai andato da nessun parte, la seconda era che il Chakra doveva filtrare in maniera uniforme su tutta la mano per poi venire rilasciato a contatto da essa.
    Almeno c'era qualcosa su cui poteva lavorare.
    Nonostante tutto però le sorprese non erano finite lì ed Ishui dopo quel paragone da barista avveduto se nera uscito con un rotolo.
    Supaku lo osservò stupito nel vedere apparire al suolo il cadaver di uno shinobi di Kumo, subito il bruno aveva fatto qualcosa a lui incomprensibile ma qualcosa doveva aver fatto perché quel corpo si era rialzato subito in piedi come animato di vita propria.
    Prova ad usarlo su questo bambolo qui prima di passare alla demolizione delle rocce.
    Il ninja dai capelli bianchi indietreggiò di un passo ridendo. AHAHA...è questo quello che ti insegna la Mano? A riportare in vita i morti? Cazzo, è parecchio macabro!
    Ad ogni modo non c'era tempo da perdere in quisquilie attinenti alle capacità da negromante di Ishui. Era tempo di riuscire a capire come funzionava quel Jutsu. Il cadaver si mosse incerto con un passo in avanti e lui non se lo fece ripetere due volte. Era un invito a nozze che non avrebbe esitato a cogliere. Nonostante la mano destra gli prudesse per evocare nel suo palmo una bella folgore e fare a pezzi alla vecchia maniera quel manichino, si trattenne. Non era il momento di fare una cosa del genere, era qui per imparare.
    Chiuse gli occhi, concentrò il Chakra presente nello stomaco, attingendo ad una grande quantità di Chakra stavolta, convogliandola del proprio pugno sinistro chiuso. Non nel palmo ma spalmandolo per bene su tutta la superficie. Cercò di visualizzare una serie di strati concentrici ed un fluire continuo che andasse dalle nocche verso la punta delle dita e poi tornasse nelle nocche, una specie di spirale rotatoria che avrebbe senza dubbio aiutato la pressione del Chakra e potenziato il rilascio.
    Con un urlo di rabbia si scagliò contro il cadavere del non morto menando il pugno con rabbia verso lo sterno del non morto.


    ChakraFisicoMentale
    243OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniCadavereAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shikon no Jutsu - Tecnica dell'Anima Morta
    GNGN
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è molto particolare, poiché permette all'utilizzatore di dar vita temporaneamente ad un soggetto riattivandogli il battito del cuore semplicemente appoggiando una mano sul corpo esanime. Tale tecnica permetterà al cadavere d'alzarsi e muoversi come se vivo, anche se ovviamente tale corpo sarà soggetto al controllo dell'utilizzatore del Jutsu. Il soggetto rianimato, nel caso sia un ninja, non potrà in ogni caso utilizzare nessun tipo di Jutsu, e le sue capacità fisico motorie saranno pari a quelle di un Chuunin, tuttavia manterrà il dono della parola, dando al Ninja Medico un notevole impatto psicologico su un soggetto che conosce il defunto, se questi sa della sua morte, o permettendo di ingannare la gente con semplicità, dato che il cadavere apparirà perfettamente vivo e in salute. La tecnica può essere utilizzata su più di un cadavere, ma il suo costo sarà pagato separatamente per ciascuno di essi. Il cadavere potrà essere comandato per due turni prima che la tecnica cessi di fare effetto. Qualsiasi danno/tecnica che sia in grado di bloccare una persona viva avrà ugualmente effetto sul cadavere controllato.
    Necessario in Scheda un Cadavere (acquistabile in Armeria o Mercato Nero).
    Consumo: N/A
    Ishui aveva osservato il suo cadavere cominciare a muoversi verso l'albino che si era dimostrato leggermente stupito dalla sua capacità di risvegliare i cadaveri. «E queste sono quisquilie...» Aveva detto il Bruno con orgoglio. «Non hai visto ancora niente.» Un sorriso irriverente gli era spuntato sulle labbra socchiuse dell'ex-Special Jounin. Intanto l'Albino aveva deciso di partire all'attacco caricando un potentissimo pugno verso lo sterno del non-più-morto. Il cadavere sotto l'influsso della Shikon no Jutsu aveva risentito del colpo senza, però, stoppare la sua avanzata. «Non mi hai fatto niente, faccia di serpente!» Aveva pronunciato la sua marionetta sotto sua precisa indicazione. «Qualcuno qui non è molto soddisfatto del tuo impegno... Stai trattando ancora questa tecnica come se fosse un Ninjutsu...» Aveva detto animato il Baitei battendo il pugno sul palmo. «Usa un po' di furia, un po' di brio.»

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 8= 182- 8= 174
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla di Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
26 replies since 22/11/2018, 18:34   449 views
  Share  
.
Top