Missione Supaku Handoru

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Missione Supaku Handoru
    Missione a Servizio di:Mercato Nero
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Supaku Handoru
    Mukenin, i tuoi servigi sono richiesti al più presto: un ninja della Neve di nome Yutaka Morimoto, in passato facente parte della nostra organizzazione e attualmente stabilitosi nel Paese della Neve, deve essere riportato qui da noi, vivo o morto. Non ti importa sapere il perché, ma abbiamo bisogno che tu lo rintracci al più presto e ti occupi di lui. Il ninja è stato avvistato due giorni fa diretto verso Hisame, e sappiamo che passerà per Yumi tra quattro giorni, prima di dirigersi verso Yukigakure no Sato. Muoviti rapidamente, il tempo non è dalla tua parte. Se dovesse rientrare al Villaggio, vedremo la nostra occasione sfumare. Inoltre devi stare attento, è pur sempre un ninja capace tanto che nel suo Villaggio è un valido Sp.Jounin Esperto. In allegato alla missiva troverai un fascicolo con una sua descrizione completa basata su tutte le nostre informazioni.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    E adesso che c'è?? Urlò alla porta chiusa della sua stanza lanciandovi contro la ciotola semivuota di riso che stava mangiando. La porta si aprì per far spuntare la figura del Segugio che prese in pieno la ciotola sul viso. Il ninja grassottello cominciò a tremare per la rabbia. Perchè?...Perché? Borbottava con aria piagnucolosa.
    Supaku si tirò in piedi con un rapido movimento delle anche. Ridacchiava. Afferrò la ciotola dalla faccia di Tonbo e ricominciò a mangiare il riso rimasto sul fondo con le bacchette di legno come se nulla fosse. Ogni tanto afferrava qualche chicco di riso dalla faccia dello stesso Tonbo con rapidi movimenti delle mani.
    La Mano ti ha convocato per questa....per questa...la vuoi smettere??? Disse il ninja schiaffeggiando le bacchette di lato ed indietreggiando. Supaku non gli dette tregua, avvicinandosi a lui con le bacchette sollevate che ticchettavano l'una contro l'altra con un malvagio sorriso sul volto. Non ho ancora finito di mangiare...vieni qui! Urlò mentre si lanciava in avanti con le bacchette sollevate. Il grasso ninja emise un urletto con la mani sul viso mentre cominciava a correre via. Supaku lo inseguì per qualche metro poi si fermò ridendo.
    Ahahaha...è bello chiacchierare con te Tonbo! disse agitando la mano e tornando nella sua stanza. Il sushi ordinato dalla mensa non era dei migliori ma era sempr meglio di quello che avrebbe potuto trovare in superfice. Il Covo non era un posto noto per spendere pochi soldi e le recenti scoperte mediche unite all'eliminazione della Kuroi avevano aumentato il mercato a disposizione e risollevato le sorti economiche dell'organizzazione che ora sembrava più ricca che mai, al punto da potersi permettere persino il sushi nella mensa.
    Si rilassò mentre ricominciava a mangiare. Sentì il rumore di passi provenire dal corridoio si girò pronto per colpire Tonbo con la sua bacchetta a mò di Kunai ma quello sporse soltanto la mano in cui impugnava un rotolo dal colore rosso scuro. Corrugò le sopracciglia.
    Priorità massima eh? Ahhhhh sospirò mentre tornava a mangiare, stavolta con un ritmo più accelerato del solito. Ingurgitò quanto più sushi possibile in una manciata di colpi di bacchetta e poi si sollevò dalla sedia rapidamente quasi facendola cadere di lato.
    Neanche cinque minuti potevate darmi eh?
    E' una emergenza...devi rintracciare Yutaka e...beh se riesci a portarlo da noi bene, sennò uccidilo...e poi portalo da noi ovviamente...il cadavere intendo...
    Sisi, ho capito...e perché non mandano te, non ti chiamano il Segugio per nulla...o forse ti hanno soprannominato così perché ti piace giocare al riporto? disse strappandogli il rotolo di mano con un gesto rapido.
    Non sarà necessario impiegare esperti per rintracciarlo, dai nostri rapporti è fin troppo facile da trovare...il problema è...
    Supaku non lo fece finire che si era girato sul tavolino e con un colpo di mano aveva rovesciato sul pavimento i piatti sporchi e le bacchette, lasciando incolumi soltanto la boccetta del saké e un bicchierino. Afferrò la bottiglia le trangugiò in un secondo poi la lanciò a terra con un gesto secco, mandandola mille frantumi. Tonbo si era fermato per via del fracasso, leggermente irritato dalla mancanza di attenzione.
    Allora! Srotolò la pergamena sul tavolo. Non era molto lunga, insieme ad essa c'era un fascicolo.
    Dove sta l'allegato? disse sollevando la mano con un gesto irritato e facendo schioccare le dita senza neanche voltarsi. Tonbo pose nelle sue dita il sottile fascicolo.
    Eccolo, abbiamo qualche informazione...Ad ogni modo...cooome stavo dicendo prima ehm ehm...Il difficile non è trovarlo ma...fermarlo ecco...
    Grazie ai venti! Quindi non avrò problemi a cercarlo...Beh siete un poco disperati se siete disposti a giocare anche con il suo cadavere, non si tirano fuori meglio le informazioni da un corpo vivo? Ahhh lascia stare...deve essere un bell'osso duro se pensano che potrei avere delle difficoltà a catturarlo vivo...Uhmmmm
    Yutaka E' un osso duro, è sempre stato molto difficile da gestire, e con la vecchiaia non è migliorata la sua testardaggine. Era famoso per non fallire mai una missione...E' un peccato che tu non abbia avuto modo di conoscerlo, molto probabilmente sareste andati molto d'accordo...
    Cosa vorresti dire?
    Aveva un senso dello humor tutto suo...te ne accorgerai, di solito non inizia un combattimento senza prima scambiare qualche chiacchiera...E poi era uno dei migliori in termini di Arti Magiche...Ricordo una volta quando dovette eliminare un signore della guerra, quello stronzo si era asserragliato dentro un castello diroccato ma Yutaka arrivò davanti al castello da solo contro trenta uomini...gli bastò un Sigillo dicono...quando io arrivai ed ebbi modo di vedere ciò che era rimasto del cast...
    Sì, sì, ho capito è un tipo tosto e figo, stai attento che stai bagnando i panatoloni da quanto sei eccitato di parlarne...
    Sospirò aprendo il fascicolo sul tavolo facendo fuoriuscire una piccola fotografia e un paio di fogli scarni. Sotto di essi stava un plico di cinque pagine graffettate che recava numerose cancellature a pennarello nero su alcune parti del documento.
    Yutaka Morimoto
    P2sU
    Shinobi di Yukigakure no Sato, Livello C
    Taglia pari a 1500 Ryo
    Dettagli Shinobi
    - Abilità dello Youton.
    - Trascrizione del DNA del Mokuton.
    - Elementi del Katon, Doton e Suiton.
    - Evocatore di Gatti.

    Davvero abbiamo la censura sulle missioni che ha svolto? Cazzo, sono io...devo riprenderlo e non vogliono farmi sapere che ha fatto? Si è anche reintegrato il figlio di puttana...cosa non si fa per avere salva la pellaccia eh? disse sfogliando rapidamente le cinque pagine e cercando di carpire alla buona cosa contenessero. Avevano lasciato fuori poco, come aveva svolto la missione, quali jutsu aveva usato ma nulla sull'obiettivo e sul quando, dannazione. C'erano però informazioni sufficienti per farsela nelle braghe.
    Heeeeeeheh...Ha sia lo Youton che il Mokuton? Cazzo...Questo si è che un vero Maestro nelle Arti Magiche...AHAHAH Sarà un bello scontro...
    Te l'ho detto che era un osso duro...preferiremmo l'opzione da vivo ovviamente, ma fin'ora ogni shinobi che ha cercato di non fargli troppo male è rimasto ucciso quindi...beh...Non ci importa più se è vivo o morto, a sto punto ci accontenteremo con quello che ci riserva il destino, finché entra nelle nostre mani...Tu sei la nostra ultima chanche per recuperarlo in un modo o nell'altro...
    Cazzo, ne ha già uccisi due??? Lo vedo dai rapporti...toglimi una curiosità...Questo è un vecchio mukenin che faceva parte dell'organizzazione da tempo? Il ciccione annuì. E come mai ha la trascrizione? Novità recente?
    Sebbene tu possa pensare di essere stato il primo, nel ramo delle mutazioni cellulari, Yutaka è stato il secondo...Si propose lui per provare qualcosa di molto più invasivo di semplice cellule mutate sul braccio disse il Segugio indicando la mano bendata di Supaku.
    Le chance di sopravvivere erano poche perché La Mano non era mai riuscita a tentare qualcosa di così imponente ma a quanto pare...con lui funzionò...E' stato uno dei nostri migliori agenti per molti anni, prima ancora che tu entrassi a far parte ufficialmente dei nostri rami...
    Capisco...E non posso sapere perché lo vado a riprendere barra uccidere, vero?
    Tonbo scosse la testa Ordini dall'Alto. Usò la parole più come se fosse stato un nome che una espressione colloquiale.
    Ah siii? ora la Mano ha questa mania? Già ha un soprannome, come vuole farsi chiamare ora? Perché non "L'Altissimo"? Ci starebbe meglio sinc...
    No disse Tonbo con aria seria. Lui si girò per fissarlo meglio con il suo unico occhio dorato.
    Più in Alto...
    AH Un silenzio scese tra i due, si fissarono per qualche secondo.
    Quindi dicevamo...ha il Suiton, Fuuton e Raiton dico bene? AHAHA scherzo...Ho visto che ha il Doton, il Katon ed il Suiton tranquillo...Esperto nelle Arti Ninja, grazie al cazzo...pericoloso dalla lunga distanza...Ottimo arsenale difensivo...ottimo arsenale offensivo...Insomma uno scherzo...Capisco perché non hanno mandato te, ti avrebbe fatto a pezzi come un maiale alla fiera della porchetta... Si grattò il mento con aria pensierosa. Come affrontare la cosa, aveva poco tempo e pochissimi mezzi.
    Ho solo pochi giorni, era ad Hisame due giorni fa...quindi ora dovrebbe essere...più o meno... Si girò per squadrare la mappa del mondo ninja che era appesa nella parete accanto alla porta. Dove cazzo è che stava Hisame??? Non la trovo...dannazione son sempre stato una capra in geografia... Puntò il dito bendato nella mappa con determinazione. L'aveva trovata. Si stava muovendo e tra quattro giorni sarebbe stato a Yumi? Uhmm era o molto lento oppure ancora non sapeva che era ricercato o, peggio, stava facendo di tutto per depistarli, prendendo strade alternative e quindi allungando il viaggio.
    Se è l'ultima sarà molto difficile prenderlo alla sprovvista...cazzo... Un ninja di quel calibro, non sarebbe stato facile affatto. Ricordava l'ultimo scontro che aveva sostenuto contro un ninja così capace, non era stato affatto facile al punto che aveva dovuto ricorrere a molti dei suoi migliori assi nella manica. Si grattò un lato della guancia con l'indice, riflettendo sul da farsi.
    Se riesco a trovarlo in un territorio neutro, potrebbe essere perfetto ma...se devo muovermi velocemente significa anche che dovrò spendere molte delle mie risorse...A prescindere da quello che mi ha detto il Segugio, non posso sperare che mi caschi tra le mani come una pera cotta, devo sempre pensare al peggio...Non è affatto facile...Se ne uso troppe per torvarlo poi mi troverò in netto svantaggio nello scontro diretto...
    Si girò fissando Tonbo con aria amichevole, sfoggiò il suo miglior sorriso.
    Non è che verresti con me, vero? Il ciccione strabuzzò gli occhi, agitando le mani confuso. No, mi dispiace, ho un'altra missione urgente che mi è stata assegnata subito dopo la tua...anzi, penso che sia il caso di avviarmi... disse sparendo subito dietro la porta.
    Tisk...Balle...tutte balle... Era quasi del tutto sicuro che gli avesse rifilato una bugia per non stare con lui. Non capiva però per quale motivo doveva essere così recalcitrante ad aiutarlo, del resto lui era adorabile.
    Forse sono troppo adorabile e questo lo intimorisce...avrà molto probabilmente paura di passare troppo tempo con me al punto da potersi innamorare...Beh come biasimarlo, l'amore è una debolezza in queste terra...sìsì, deve essere così... Avrebbe pensato più tardi a come controllare la sua adorabilità e far in modo che non recasse disturbo al resto dei suoi colleghi, ora aveva fatti più urgenti.
    Si volse, avvicinandosi all'armadio di legno, lo aprì con un gesto plateale mostrando tutto il suo equipaggiamento ben riposto su scaffali, grucce e piccoli agganci alle ante delle porte.
    E' tempo di entrare in azione!

    Il tetto di uno degli edifici del Covo era spazzato dal un vento leggero. Si passò una mano tra i capelli bianchi sistemandoseli lontani dall'unico occhio libero. La mano bendata si mosse agitandoli leggermente. Prese un profondo respiro, inspirando l'aria che sapeva di fumo, frittura, sudore e sangue che proveniva dal vicolo sotto di loro. Non c'era tempo per indugiare sulla bellezza decadente di quella città dimenticata dagli dei. Guardò il cemento crepato della struttura abbandonata. Uhmmm...Ho solo quattro giorni...quattro giorni di merda...Beh era inevitabile che saremmo arrivati a questo...dannazione, presto o tardi avrei dovuto affrontarli... Si passò un kunai sull'indice sinistro, una piccolissima puntura di sangue. Ripose l'arma e prese un altro profondo respiro.
    Eseguire i Sigilli per la Kuchyiose gli portò alla mente ricordi nostalgici. Non era passato molto tempo da quando aveva evocato una serpe ma le creature che stava per richiamare non erano parenti del Drago.
    Schiaffò la mano a terra venendo avvolto ad una nuvola di fumo bianco.
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    GGTy
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Grande Aquila - Suisei
    Aquila
    Con una lunghezza di sei metri ed un'apertura alare di circa sedici metri, quest'Evocazione può comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano, ma a differenza delle precedenti evocazioni non avrà la facoltà di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. È dotato di un possente fisico che lo rende molto utile in fase offensiva, fase in cui grazie ai suoi affilatissimi artigli può creare tagli molto profondi di grave entità. Inoltre, avvalendosi del becco acuminato, è in grado di abbattere facilmente difese di livello A. La Grande Aquila possiede un carattere fiero e non ama essere sottomesso a nessuno che non sia il suo evocatore; proprio a causa di ciò, tende a farsi cavalcare unicamente da chi lo ha evocato, impedendo a qualunque altra persona di salirgli in groppa. Una grande forza non sempre si accompagna ad un'egual resistenza, difatti questo volatile è capace di resistere soltanto a due Jutsu di livello B oppure uno di livello A prima di essere abbattuto. La sua velocità è alta, e tale rimane con una persona in groppa.

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Il tetto fu spazzato da un imponente spostamento d'aria mentre uno stridio malvagio echeggiò sopra la città. La figura imponente posò i suoi artigli sul cemento con rabbia, scavando nella superficie. Le Ali si aprirono con gesti secchi e nervosi spazzando di nuovo la superficie e agitando le vesti di Supaku che rimaneva fermo davanti a quell'imponente dimostrazione di rabbia e ferocia. Nella spalla sinistra si attiviò il classico formicolio piacevole, segno che il Sigillo del Vento era entrato in azione, pronto a raccogliere il Chakra Fuuton per lo scontro che sarebbe venuto più avanti quei giorni.
    L'uccello raschiò di nuovo il pavimento, ogni artiglio grande quasi quanto la sua testa. La testa beccuta dell'animale si girò leggermente per fissarlo, lui fece di rimando ed i due occhi dorati si fissarono per qualche secondo. La rabbia della bestia si fece strada sui tetti con un grido selvaggio.
    Tu! Tu non hai il diritto di richiamarmi a te! Ruggì selvaggiamente il nobile animale. Supaku rimase fermo, immobile, le braccia allargate ed i palmi aperti lungo i fianchi.
    Sono qui, per chiedere perdono...
    Perdono? AH! Quello che hai fatto è ben oltre il perdono, traditore!
    Quello che ho fatto era necessario...
    Per cosa? Per avere altro potere??? Avevamo saputo fin dall'inizio che eri una stirpe assetata di sangue, ma questo...questo è troppo!
    Non eravate offesi quando cambiai fazione, quando decisi di servire le mie lame per dubbi fini...perché questo dovrebbe offendervi?
    Il fatto che tu lo chieda...AH! Inutile essere, a noi non sono mai interessate le frivole dispute tra voi umani, noi abbiamo sempre servito degni Shinobi, abili, capaci e sopratutto intelligenti...Avevamo visto in te queste doti, non importava per chi le avresti messe a servizio, eravamo disposti a dare la vita per te!! L'uccello aprì di nuovo le possenti ali spazzando il terreno. Gli artigli raschiavano la superficie con rabbia di nuovo. Il becco si aprì e chiuse di nuovo emettendo un altro stridio di rabbia.
    Ho scelto un altro contratto ma non ho abbandonato voi...non lo potrei mai fare...Un tempo mi sono affidato a voi, allora mi affidai a loro, ero perso, grazie a loro ho ritrovato la strada!
    La strada!!?! Quale strada misero strisciante che non sei altro?? La strada in cui ti sei incamminato è buia e desolata e finisce nella tua tomba!
    Adesso vi importa della mia vita? Da quando?? Quando avevo bisogno di un aiuto, di un sostegno per sopravvivere voi non avevate altro da darmi che Kuro, quando lei morì voi non avete saputo darmi risposta se non il guardre avanti! A voi non è mai importato di me, solo che io vi usassi per recare gloria alla vostra specie...A voi è sempre piaciuto essere evocati per combattere, per viaggiare per mostrare le vostre piume davanti a shinobi sbigottiti della vostra magnificenza, ma il vostro rapporto con me finiva lì, non c'è mai stato nulla di più, ne per voi, né per me...E a me è andato bene, non ho mai chiesto di più, ma a quanto pare voi volevate di più! Volete fedeltà senza nulla in cambio...Questa è ipocrisia!
    L'uccello rimase in silenzio, fermo. L'unico occhio che lo fissava sbatté la palpebra.
    Non pensare di lavare le offese con la tua lingua biforcuta...
    Non sai cosa rispondere eh? Ho colpito nel segno...Non vuoi vedere ragione perché sei troppo orgoglioso? bene rifletti sulla cosa quanto ti pare, fai pure l'offeso ma il contratto di sangue è siglato, voi mi obbedirete, siamo legati fino alla morte, o no?
    Il silenzio la bestia continuava a fissarlo irata, stavolta non rispose. Odiami quanto ti pare, ma tu sei la mia evocazione ed io sono il tuo evocatore, siamo legati fino alla fine....io non mi pento di aver stretto il contratto con le serpi...Ne avevo bisogno, perché il mio corpo non era abbastanza, dovevo trascendere e così ho fatto! A quelle parole gli scappò un a risata, non di scherno ma di pura follia.
    Rassegnati e collaboriamo...io ho bisogno di voi tanto quanto voi avete bisogno di me...Vi feci una promessa quando strinsi con voi il contratto: non vi sacrificherò mai per il mio puro egoismo e questa l'ho sempre mantenuta e sempre la manterrò...ma non vi ho mai promesso che non vi avreste mai potuto condividere.
    Il silenzio regnò sul quel tetto per parecchi secondi. La possente bestia stridette di nuovo per poi chinare la testa contrariata.
    Collaborerò con te, per ora...ma l'offesa dovrà essere lavata un giorno con qualcosa di più di mere parole...
    Bene quindi... disse l'albino cercando di avvicinarsi all'animale con la mano bendata protesa. La bestia emise uno stridio irritato, indietreggiando di un paio di passi sull'edificio. Il tetto tremò leggermente, le pareti scalcinate persero qualche frammento di intonaco mentre nuove crepe serpeggiavano sotto di loro. Che stai facendo?? Cosa credevi che ti avessi evocato solo per fare pace?? C'è un lavoro da compiere e ho bisogno di te... rimarcò lo shinobi cercando di avvicinarsi di nuovo alla bestia che agitò le ali irritata spazzando il tetto. Smettila di fare le bizze, non abbiamo tempo per quest... Con uno scarto di lato il ninja schizzò in avanti sotto le piume dell'ala destra per afferarre con una mano il fianco della bestia e, grazie al controllo del chakra, saltarle in groppa con una caopriola a mezz'aria. Atterrò sul dorso dell'animale con tutti e quattro gli arti protesi. Preso! Una risata uscì dalla bocca del ninja dai capelli bianchi mentre l'animale strideva di nuovo, agitando le ali e sollevandosi in volo.
    E ora...verso Yumi!! La bestia non rispose limitandosi a schizzare verso il cielo con ampie falcate, il vento che fischiava intorno ai capelli e nelle orecchie. Rise come un bambino su una giostra. Era da così tanto tempo che non volava con loro, gli era mancato.

    Il viaggio fu così veloce che quasi lo seccò la sua brevità. Partirono il giorno stesso, verso il primo pomeriggio sorvolarono Maguma per poi avvistare il mare verso la sera. Da lì atterrarono sulla costa ghiacciata. Si rifocillarono e poi verso le una di notte ripartirono sul mare ghiacciato. Il tempo stava volgendo all'inverno e grossi lastroni di ghiaccio si avvistavano su quella superficie infinita che era il mare settentrionale. Il paese della Neve sempre più vicino, sempre più visibile all'orizzonte. I due erano stati in silenzio per gran parte del viaggio, quasi come due passeggeri involontari nella stessa carrozza. ad eccezion del vero, supaku aveva provato a rallegrare lo spirito del viaggio con qualche battuta poco comprensibile, ma il volatile non aveva apprezzato.
    Nonostante tutto il viaggio proseguiva senza intoppo e il ninja della sabbia si chiedeva cosa sarebbe stato opportuno fare una volta superata Yumi. Avrebbero a quel punto avuto bisogno di intercettare il ninja prima del suo arrivo alla città stessa o avrebbero provato a combatterlo direttamente nella città? Delle molteplici opzioni sembrava la migliore la prima. Affrontare in campo aperto, senza civili né guardie di alcun tipo a cercare di mettere a lui i bastoni tra le ruote e salvare la pelle di quel ninja era una idea preferibile. Avrebbe potuto dare pieno fondo a tutte le sue risorse e cercare di mettere la parola fine allo scontro prima ancora quello potesse cominciare. L'unico contro a quella opzione era la crescende difficoltà di trovare il suo bersaglio in mezzo al terreno innevato che si dipanava fuori da Yumi. L'alternativa era appostarsi in città, attendere vicino alla porta corrispondente l'arrivo del suo bersaglio, individuarlo e poi seguirlo per attaccarlo. Questa presentava più certezza nell'individuarlo e nel rintracciarlo, non avrebbe dovuto fare molto se non attendere il suo arrivo alla porta, forte dell'anticipo che si era ritagliato grazie al viaggio sul volatile. Allo stesso tempo però avrebbe dovuto aver a che fare con l'intera città, guardie, civili che correvano gridando "aiuto aiuto, il tizio cattivo sta attaccando lo shinobi buono" e cose del genere. Non il massimo sinceramente. Sopratutto perché già sarebbe stato complicato gestire uno Sp.Jounin Esperto, figurarsi uno di quel calibro accompagnato da Chuunin mentecatti che avrebbero gridato "mani in alto ho sparo il Ninjutsu!" o "Sei in arresto mukenin!" sinceramente voleva risparmiarsi di venire colpito dal kunai vagante di un coglione e rimanerci secco. Non era proprio il massimo che sulla sua lapide ci fosse scritto "ucciso dal kunai vagante di Kintazu Shishima...Come? non sai chi è? bravo, perché non è un cazzo di nessuno!".
    Si grattò il mento per cercare di trovare una soluzione prima di sospirare di rabbia e lasciarsi cadere schiena a terra contro il dorso del volatile.
    Hai finito di sospirare, strisciante?
    Oh, oh, oh! Senti chi si fa vivo dopo quasi ventiquattro ore di silenzio initerrotto, un pranzo a base di pecore spaventate ed aver sganciato una bomba delle dimensioni di una torta gelato sopra quella barca di poveri pescatori!
    Un tempo eri molto più silenzioso....e intelligente quando aprivi la bocca...sembra le serpi oltre al tuo onore si siano mangiate anche il tuo cervello...
    Senti, pennuto simpatico, non ho voglia di riaprire la conversazione, se vuoi lanciare frecciatine fai pure, io ho rospi ben più grossi da friggere...
    Ci converrà trovarlo prima che entri in città, è l'unica soluzione...
    Il silenzio calò per un secondo tra di loro, interrotto soltanto dal fischiare del vento tra le sue piume. Scusa? Come fai a sapere quale è la mia missione?
    Nei hai parlato ininterrottamente per tutto il viaggio, non so se hai notato ma tendi a pensare ad alta voce...Un'abitudine pessima se proprio lo vuoi sapere.
    AH! Non ci avevo fatto minimamente caso...beh...dici che è l'opzione migliore? Ci stavo pensando anche io ma...non vorrei complicarmi la vita nella ricerca di quello stronzo...
    Evoca qualche serpe, vedi se loro riescono a trovarlo in mezzo ai fili d'erba...
    Uhmmm non mi sembra il caso, non sono un tipo di contratto molto ferrato nella ricerca sai?
    Il volatile emise un verso stridulo di irritazione. Beh non c'era da sorprendersi, sono degli animali inferiori...
    Invece di lanciare merda su di loro, tu potresti aiutarmi?
    Certo che posso...ma non so se mi va...
    Ah, fantastico... Sospirò di nuovo lasciandosi cadere nuovamente schiena a terra contro il pennuto. Allora sono di nuovo al punto di partenza....AHHHHHH, che triste la vita...Se solo qualcuno potesse aiutarmi....
    Smettila...
    Che c'è? sto pensando ad alta voce! Lasciami in pace!....Ahhhh, me tapino, me misero, me meschino! Che ingiustizia questo fato mi ha riservato!!
    Falla finita...ti aiuterò a rintracciarlo, va bene? I miei occhi sono di gran lunga migliori dei tuoi e posso tranquillamente volare per parecchi kilometri sulla zona, lo troveremo senza troppi problemi...Hai una sua foto?
    Supaku si rizzò in piedi raggiante, estraendo la foto dalla tasca con gioia tipica di un bambino e sporgendosi in avanti per sventolarlo sopra uno degli occhi della possente bestia.
    Eccola qua!! Il volatile emise uno stridio prima di battere le ali di nuovo più forte e salire un altro po' di quota.

    Il vento gelido tirava da Nord. Si strinse ancora più con decisione il cappuccio marrone sopra la testa mentre il mantello si dibatteva tra le sue gambe. Che tempo di merda.... Pensò mentre si muoveva un passo alla volta nella neve alta trenta centimetri e che quasi gli arrivava al ginocchio. Era impossibile vedere dove stava andando e ancora peggio capire se stava mettendo i piedi sul terreno oppure su qualcos'altro celato sotto quell'enorme strato di neve. Non doveva esserci un fiume qui vicino? Dannazione è tutto bianco che sembra di essere incastrati nella tela di un pittore fissato con la vernice bianca...porca puzzola... Odiava il freddo, se c'era qualcosa di più odioso di quello non sapeva cosa altro potesse essere se non il freddo. Gelidi aghi ghiacciati che risalivano dalle punte dei piedi e serpeggiavano fin sulle ginocchia per poi arrivare alla spina dorsale. Sentiva persino le ginocchia e la schiena gemere come le vecchie giunture di un carretto mal oliato. Odioso.
    Avrebbe preferito qualsiasi altro posto dove stare ma non quello. Il Paese della Neve era terribile, era scappato da lì per un motivo. Gelo ovunque, in ogni periodo dell'anno, beh più o meno, ma in ogni caso era un ambiente insostenibile per uno come lui che soffriva particolarmente il freddo.
    Si strinse ancora più forte il mantello al corpo, rabbrividendo.
    Che cazzzzooooo Urlò alla tormenta di neve, le proprie parole soffocate dalle imponenti folate di vento mentre una spazzata lo spingeva indietro di un paio di passi. No, via! Bisogna che mi rifugi sotto un albero ed aspetti che la tormenta passi...no aspetta...non ci sono alberi in vista...AHAHAHAh Sono troppo vecchio per questa vita di merda...
    Si chinò busto in avanti, strinse ancora di più i lembi del mantello avviandosi di nuovo in passo alla volta nella profondità della neve. Odiava tutto questo. Da quando aveva chiesto il reintegro il suo Villaggio lo aveva dispacciato a giro in mezzo alle bufere per mesi, quasi fosse una punizione per aver folleggiato nelle terre di nessuno. Beh non era colpa sua se aveva avuto un periodo buio della propria vita, ma pagarne le conseguenze con delle palle ghiacciate per un anno intero era una punizione eccessiva a suo parere. Il Covo era stato un bel posto a confronto con quelle terre desolate. Si scosse la neve dalle spalle che stava cominciando a formarsi in piccoli mucchietti e a pesargli sulla schiena. Il vento sembrava avercela direttamente con lui e questo non era un bene, odiava combattere con la natura. Oltretutto non doveva essere in ritardo per la propria missione. Il rotolo di estrema importanza che porta con sé era ben nascosto tra le pieghe del mantello. Non lo infastidiva che, dopo il reintegro, avessero dispacciato uno shinobi competente come lui alla mera consegna di missive segrete o a missioni di ricognizione. Sì, ovviamente, il suo potenziale era decisamente sprecato in quel modo, ma fintanto che non doveva sbattersi più di tanto per portare a casa il pane, perché preoccuparsi? Certo era che non vedeva un combattimento decente da mesi. L'ultima volta era stata quando aveva eliminato uno dei suoi vecchi compagni di avventure, Matatabi. Il nome in codice di quello shinobi non era dei migliori, ma il Covo non era famoso per dare grandi nomi, e spesso i mukenin se li sceglievano da soli, questo lasciava spazio per situazioni alquanto imbarazzanti, sopratutto per le vittime. Venire uccisi dal per mano del Mercato Nero dal terribile sicario che tutti temevano e che si presentava alle sue vittime esordendo "Ciao mi chiamo PiccoloUnicornoRosa, posso farti uscire gli arcobaleni dal culo?", era forse la peggiore delle umiliazioni.
    Rise a quel pensiero. Ahhh Matatabi era stato un degno shinobi con un bel senso dello spirito. Era stato un peccato doverlo uccidere.
    Ma il Villaggio voleva una prova del suo cambio di fronte, una prova decisiva. Uccidi il tuo vecchio compagno e sarai dalla nostra. Nulla di più spietato, nulla di diverso da quello che il Covo stesso gli avrebbe chiesto. Era abituato, non ci aveva neanche fatto caso, non aveva neanche protestato. Aveva fatto spallucce e si era messo sulle tracce del compagno. Non una cosa difficile da fare ovviamente, conosceva quel traditore da anni, sapeva tutto di lui.
    Non era rimasto sconvolto di doverlo uccidere, né di dover fare una cosa del genere per la fazione dei Regolari. Non si era reintegrato perché era stanco di uccidere, solo per convenienza. Iwa era cominciata a diventare una terra scomoda e lui aveva spremuto dalla Mano quello di cui aveva avuto bisogno. Avevano scoperto che aveva cominciato a fare il doppio gioco, vendendo informazioni sulle località clandestine nelle Cinque terre e le basi nascoste del Mercato. Aveva cominciato sentire il buco del culo pizzicargli e forse era stato il caso di fare armi e bagagli, spendere le ultime migliaia di Ryo rimastegli e togliersi di mezzo.
    Così si era ritrovato reintegrato in una specie di punizione infernale di ghiaccio e vento a fare il galoppino. La bufera aumentò di intensità. Grugnì continuando ad andare avanti, un passo alla volta. La neve lasciò lo spazio alla grandine. Oh, cazzo, no! Questa no! Urlò imbufalito mentre chicchi di grandine cominciavano a martellargli la schiena. Si chinò
    Di certo non sarebbe morto in quel cazzo di posto, diamine. Non mi avrai, bufera del cazzo, hai capito??? Sono troppo vecchio per morire in questa cazzo di tempesta di neve...AHHH!! Unì le mani nel Sigillo del serpente attingendo al Kekkei Genkai regalatogli dalla Mano tanti anni prima. Il terreno coperto di neve si mosse mentre dal suolo uscivano rapidi come frecce grossi blocchi di legno che si unirono a formare una cupola perfetta davanti a lui. Subito dopo si girò di nuovo, ruotandosi verso la direzione opposta per rieseguire la tecnica e creare così una perfetta semisfera chiusa all'interno della quale la maledetta bufera si era finalmente acquietata.
    Mokuton: Mokujōheki - Barriera di Legno x2
    nhlo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è considerata una difesa d'alto livello poiché permette, dopo una breve serie di Sigilli, di schermarsi da qualunque attacco, che sia elementale o non, di livello B. Nessun Jutsu di livello B riuscirà a fare breccia all'interno di questa barriera che è inoltre capace di bloccare anche un singolo attacco di livello A; il legno evocato ha la forma d'una cupola alta due metri, larga tre e lunga cinque, che oscurerà però la visuale all'utilizzatore. Particolari attacchi di livello A ad altà capacità perforante, come il Chidori, o che possono esercitare una pressione prolungata, come il Rasengan, risulteranno però ugualmente efficaci.
    Consumo: 8

    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e consiste in singolo Sigillo portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa un getto di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta che procederà fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da ustione.
    Consumo: 2

    Finalmente! Urlò nell'oscurità della sua nuova costruzione. Non era il massimo, lo sapeva benissimo, anzi era proprio pessima come costruzione, non aveva mai imparato la tecnica del Mokuton per creare quella piccola casetta di legno carina che in queste situazioni si sarebbe rilevata così utile da piangere quasi per la contentezza, ma era sempre meglio di morire assiderati e tempestati dalla grandine. Non sono mai stato interessato a quei maledetti Jutsu di supporto...ma in questo caso...beh chi lo avrebbe mai saputo che avrei passato i miei cinquant'anni a fare da corriere nella neve? Mi stavo addestrando ad essere un sicario su larga scala, io! Ah, la vita a volte ti riserva delle sorprese proprio spiacevoli...
    Ora però mancava la luce. Fece spallucce, sentiva il ticchettare della grandine contro la parete di legno solida come l'acciaio, quella era una soddisfazione più che sufficiente. Ora però doveva evitare di non morire congelato per via di tutta quella neve. Non c'erano problemi, tanto in quella missione non avrebbe avuto bisogno di combatter nessuno, perché non usare un po' delle sue tecniche per permettergli di non arrivare a destinazione con la febbre? Sollevò davanti alla mano il sigillo per poi soffiare davanti a sè una piccola fiammata, più precisamente la diresse verso il suolo ruotando leggermente la testa, facendo evaporare rapidamente la neve in uno spiazzo sufficente da permettergli di sedersi. Senza perdere tempo aveva poi raccolto qualche piccolo rametto e arbusto rimasto sotto la neve e con un po' di esca e dell'acciarino aveva dato inizio ad un piccolo fuocherello. Ora si che si ragiona! Dannazione! Adesso posso riposarmi...fanculo la missiva, arriverà quando arriverà...Sono troppo vecchio per questa merda...tanto non mi corre dietro nessuno... Si sdraiò così su un piccolo sacco a pelo impermeabile che si era portato nello zaino. In silenzio osservò la parete di legno mentre allo scoppiettio del misero fuocherello veniva accompagnato il ticchettare della grandine contro il legno.
    Era davvero ridotto così male? Un tempo il suo nome era temuto in tutte le terre di nessuno, era un ninja di successo tra i traditori, un vero esemplare di forza e potenza. Il Futarigumi, "Due Anime" era stato chiamato verso la fine della sua carriera. A lui non era mai piaciuto quel nome, lo faceva sembrare un uomo con due facce, un bugiardo schifoso come molti in quelle terre. Lui non mentiva mai, beh se non quando era necessario. No, non avevo bisogno di avere due facce io, a me bastavano le mani per aprire in due il culo di molti shinobi in un colpo solo...Ahhhhh bei tempi....
    Si passò una mano sulla barba grigia che ora era cresciuta più di qualche decine di centimetri sulla sua faccia. Davvero a volte si chiedeva cosa ne fosse rimasto dello shinobi coraggioso e pieno di rabbia che era stato un tempo. Un nome che invece gli era piaciuto di più era stato quello ottenuto in giovinezza: Yōyū, il Ninja Fuso, era un bel soprannome, lasciava spesso all'immaginazione cosa volesse dire e non era per nulla altisonante come "la Morte che viene nell'ombra" o cose del genere che facevano sembrare gli ultimi sicari del Covo come un branco di ragazzini intamarriti con i loro coprifronti rigati d'oro placcato insieme a mille anelli con teschi e simboli di morte che li rendevano più ridicoli che veri professionisti. Oramai lui non era più nulla di tutto ciò, era solo un vecchio ninja fuggitivo.
    Almeno era ancora vivo. Sospirò, si almeno era ancora vivo.
    che vita di merda

    Nevicava. Questo poteva essere un grosso problema. Avevano sorvolato Yumi senza problemi per incappare in una delle tormente di neve più furiose che avesse mai visto. Si schermò l'unico occhio libero mentre sferzate di gelo frustavano la sua pelle. Come diamine facciamo a trovarlo in questa tormenta?? Il suo compagno volatile non sembrò rispondere, spingendo ancora di più con le possenti ali nelle profondità della bufera mentre le nuvole sopra di loro si cominciavano ad oscurare. Un lampo tuonò a miglia di distanza, illuminando a giorno il vorticare di neve intorno a loro. La bufera aumentò di intensità mentre l'ululato dell'uragano che si stava scatenando intorno a loro aumentava di intensità e potenza. Qualcosa volò a pochi metri da loro, era scuro e solido. Non sembrava un fiocco di neve. Supaku si sporse in avanti ma non riusciva a capire cosa fosse stato. La bufera si fece più fitta mentre altre sferzate picchiettavano quella che stava diventando non più neve ma grandine su di loro. Un grosso chicco, grande quanto il suo pollice lo colpì alla spalla sinistra. Un altro picchiettò contro il dorso del volatile, ed un altro ancora. Poco dopo la grandine cominciò a scendere furiosa su di loro, martellandoli come se qualcuno li avesse cominciati a prendere a sassate.
    No, no, no! scendi di quota, non possiamo continuare così! Scendi!! Urlò vicino alla testa del volatile mentre quello chinava il becco in avanti e le ali si piegavano leggermente. Il pennuto compagno non sembrava volerne sapere di fermarsi. Cazzo! Obbediscimi! Non è il momento di dimostrare qualcosa, non mi servi a nulla morto! Scendi di quota ho detto! Urlò di nuovo mentre un altro chicco di grandine, stavolta più grosso, quasi quanto il suo pugno chiuso, passava fischiando a pochi centimetri dal suo viso. Si acquattò sconvolto sul dorso dell'uccello. MI SENTI O NO? SMETTILA DI FARE L'IDIOTA!! DOBBIAMO ATTERRARE E TROVARE RIPARO! Urlava contro la violenza della bufera, la sua voce che letteralmente era appena udibile da sé stesso.
    Ad un certo punto l'animale si scosse violentemente e Supaku ebbe un brivido lungo la schiena. Cominciarono a scendere di quota, le ali dell'uccello che si rilassavano, perdendo la presa sul vento intorno a loro. Il ninja dai capelli bianchi annuì soddisfatto prima di accorgersi che l'abbassamento di quota non era graduale affatto ma stava cominciando a sembrava più una...
    Fanculo! Stiamo precipitando...AHHHHH La bestia sembrava svenuta, forse per colpa di una grandinata troppo potente che l'aveva colpita in testa, non poteva saperlo. L'animale perdeva quota visibilmente e le ali si dibattevano intorno al suo corpo esamine mentre il muso virava verso il terreno metri sotto di loro. Supaku si resse con entrambe le mani ed i piedi al piumaggio della bestia, urlando come un ossesso, tirando le piume sulla schiena del volatile per spingerlo a riprendersi. Svegliati stupido animale del cazzo!!! Urlava. Cominciò a dare delle botte con le mani sulla schiena ma questo non sembrò servire a nulla. La discesa verso il suolo sotto di loro sembrò acquistare velocità, il cielo e la terra si scambiarono di posto mentre i suoi capelli si dibattevano davanti al viso e chicchi di grandine piovevano da ogni parte. Ma guarda te se devo morire in questo modo...porca puttana!! Cominciarono ad avvicinarsi vertiginosamente agli alberi, pini coperti di neve fin sulla punta dei rami, e questo non era un buon segno. Per un attimo rimase immobile, indeciso sull'utilizzo di qualche Jutsu, l'idea di congedare il volatile in quel modo non lo soddisfava per niente, gli avrebbe rinfacciato da lì fino alla fine dei tempi che lui lo aveva abbandonato al momento del bisogno come una scarpa usata per tornare dai suoi fedeli serpenti, dall'altra però non voleva sprecare altro Chakra in previsione dello scontro contro un ninja del calibro come quello che lo attendeva. Quindi decise di improvvisare.
    Fletté le gambe dandosi lo slancio in avanti e cadendo più in basso della sua evocazione, in un rapido movimento di mano estrasse dalla sacca un kunai munito di filo metallico mentre con l'altra mano lanciava lo shuriken anch'esso equipaggiato con del filo. Le due armi da lancio volarono una destra e l'altra a sinistra, avvolgendosi intorno a dei rami per tornare indietro grazie a dei movimenti collaudati messi da lui a punto. Subito dopo di essi, un attimo dopo era riuscito a creare una piccola rete composta da sei fili sovrapposti nello spazio quadrato di tre metri per tre. Pochi secondi dopo il volatile vi atterrava in pieno sopra.
    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    GVot
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    GVoh
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    L'opera da lui costruita era pessima, ovviamente. I fili ressero l'impatto ma il resto dei rami e degli alberi minimamente, la legna cominciò a schioccare freneticamente una dopo l'altra mentre rami e cime degli alberi si flettevano per spezzarsi con colpi secchi al passaggio del grosso pennuto. Un attimo dopo si udì il tonfo sordo dell'animale che cadeva al suolo. Lui recuperò il filo metallico e le armi da lancio ormai penzolanti dai rami prima di avvicinarsi alla bestia. Questa sembrava non essersi fatta quasi nulla di male, solo qualche graffio e lacerazione superficiale macchiavano il suo manto marrone scuro. Doveva ringraziare che il vento della bufera li aveva costretti ad abbassare la loro quota o di sicuro non sarebbe sopravvisuto ad una caduta da un'altitudine più elevata con solo qualche graffio. Le cime degli alberi piene di neve, il filo metallico e forse anche il cumulo di quasi un metro di neve sul terreno sembravano essere riusciti ad attutirne la caduta, forse. La bestia ebbe un sussulto mentre questa sbatteva gli occhi per emettere uno stridio selvaggio e risollevarsi in piedi.
    Ohhhh!! Calmati, calmati! disse l'albino atterrano sulla neve poco accanto all'uccello le mani aperte che si muovevano cercando di mimare gesti rilassanti mentre toccava il petto dell'animale accarezzandolo. La bestia stridette di nuovo. Girandosi in cerchio e saggiando la sua condizione fisica con ampi movimenti delle ali che spazzarono via altra neve dagli alberi lì vicini.
    Come ti senti? Ho cercato di fare del mio meglio per attutire la tua caduta... L'animale sembrò fissarlo per qualche secondo, il grosso becco grande più della sua testa che si chinava in avanti. Supaku sollevò la mano bendata, appoggiandola sul becco dell'animale.
    Quello indietreggiò leggermente prima di lasciarsi accarezzare gentilmente.
    Sei coraggioso, avrei potuto staccarti il braccio di netto se avessi voluto... disse l'animale con il respiro leggermente affannato. Imbecille il braccio mi ricresce, coraggioso per nulla...magari furbo ahaha Pensò sorridendo il ninja della sabbia ma risparmiandosi di dirlo. Siamo pur sempre insieme fino alla fine....pensavo che ormai avessi dato un taglio a queste sciocchezze.... disse invece.
    La bestia annuì leggermente. Aprì il becco di nuovo prima di richiuderlo in un gesto quasi imbarazzato. Io...io ti ringrazio per avermi salvato...
    Supaku annuì senza dire una parola. Sono in debito con te...
    No, siamo pari...penso che siamo pari e basta che dici? disse il ninja dai capelli bianchi facendogli un lieve occhiolino con l'unica palpebra visibile. Il volatile sembrò annuire prima di aprire di nuovo le possenti ali. No, riposiamo...non ho voglia di riaffrontare la tempesta in queste condizioni....sotto gli alberi dovremmo stare sufficientemente al riparo...dormiamo, tanto non ci corre dietro nessuno...

    Yutaka si svegliò a quella che altro non poteva essere che l'alba inoltrata. Ultimamente aveva delle difficoltà a dormire più di sei ore. Forse era il fatto che dormiva spesso per terra al freddo gelido suolo di quella terra infernale, forse era semplicemente diventato troppo vecchio per quella merda. Era sempre stato incompatibile con quel terreno, persino il suo corpo non era adatto a quel clima. Lo aveva odiato fin da bambino.
    Si tirò in piedi con un grugnito di dolore mentre faceva schioccare le vertebre con altri urli sommessi e scioglieva i muscoli irrigiditi da una notte all'addiaccio. ZSi passò una mano tra i capelli spostandoseli dal viso per poi sciogliere la difesa Mokuton davanti a lui. I tronchi eseguirono l'ordine con un gemito di legna che schioccava e lui indietreggiò un paio di passi sotto la copertura dell'altra cupola, quella ancora intatta. Cumuli di neve cominciarono a piovere dalla fenditura aperta sul legno. Poco dopo varcava l'apertura infilando i sandali chiusi dentro la neve. Ahhh senti qui che bellezza...neve gelida sui polpacci...sì, proprio quello di cui avevo bisogno mannaggia a tutti i sassi roventi di questo pianeta... Calciò un cumulo di neve mentre ricominciava ad incamminarsi in quella pianura bianca come il latte. La neve aveva smesso di scendere ed ora il cielo era di un perfetto azzurro chiaro, neanche una nuvola per miglia e miglia. Una bella giornata, sì proprio una bella cazzo di giornata.
    Ora non mi resta che trovare un posto con un po' d'acqua per bere qualcosa e magari anche una volpe della neve per mangiare....Seeeee....chi cazzo sono un boyscout?? Vediamo che mi sono portato dietro ahahah Con un sorriso si chinò a terra aprendo lo zaino ancora rimasto al riparo sotto la cupola per investigare sulle sue provviste. C'erano rimasti un paio di panini al pollo e insalata, delle gallette di riso, delle palle di riso con un ripieno di tonno e qualche striscia di carne salata.
    Fece spallucce cominciando a mangiare di gusto la carne salata prima di ingollare anche le palle di riso e chiudere quindi con l'acqua rimastagli nella bisaccia. Subito dopo la riempì di nuovo di neve per avere qualche scorta in più. Non il massimo ma sempre meglio di niente. A quel punto si rialzò, rimise lo zaino sulle spalle e cominciò ad incamminarsi verso la sua destinazione. A stomaco pieno si riusciva a ragionare molto meglio e la giornata sembrava quasi degna di essere vissuta. Se non era per il fatto che lui ormai si sentiva più un galoppino che un ninja. Sollevò la missiva che doveva recapitare, dopo averla estratta dal suo nascondiglio, chiedendosi cosa avesse di così importante. Il sigillo era mancante quindi non doveva essere neanche un messaggio top secret. Molto probabilmente qualcosa di poco conto, sufficiente per avere bisogno di una scorta ninja ma non per lui. Di sicuro un chuunin avrebbe potuto fare il suo lavoro ma a queste cose era meglio non pensare.
    Un'ombra sopra la sua testa oscurò il bel sole mattutino. Senza neanche sollevare lo sguardo la pergamena era già finita nella sua tasca ed aveva cominciato ad eseguire una serie di sigilli per poi puntarla nella direzione in cui aveva seguito l'ombra sul terreno. Come aveva sospettato, quell'ombra era fin troppo grande per essere un volatile normale e la velocità con cui si era mossa troppo elevata, per non parlare del fatto che sull'ombra del volatile aveva potuto chiaramente distinguere quella di un essere umano inginocchiato. Un agguato.
    Sorrise mentre inspirava aria e soffiava verso il ninja su un grosso volatile una delle sue più potenti fiammate. La tecnica si esplicò in una serie di dragoni di fuoco che vennero scagliati verso il cielo in una successione. I primi tre volarono sparati uno dopo l'altro ma erano stati lanciati un po' alla rinfusa, per destabilizzare l'avversario e per contrattaccare un possibile assalto dall'alto che, sospettava, sarebbe arrivato. Il primo dragone fischiò nell'aria a circa sei metri dalla coda del volatile, il secondo arrivò più vicino ma una rotazione aerea impedì all'uccello di essere preso, il terzo finiò sparato troppo in alto e l'uccello scese di quota rapidamente facendo perdere anche quello nell'aria sopra di lui. Nonostante tutto però, Yutaka non aveva finito e così neanche il suo avversario che non aveva mancato di notare, era impegnato a soffiare nella propria mano quello che sembrava un grosso shuriken di vento per po scagliarglielo contro. Inspirò aria mentre terminava di nuovo la serie di sigilli. Soffiò un drago diretto verso il proiettile, quello ruotò nell'aria per scartare a destra, soffiò il secondo cercando di prenderlo ma una seconda rotazione permise all'arma di scansare anche quel proiettile infuocato. La luce del sole venne riflessa in una linea sottile dietro l'arma. Fanculo...sta usando un filo metallico per controllarne la traiettoria.... Mosse la testa nella direzione di destra, fingendo di sparare l'ultimo proiettile in quella direzione prima di muovere la testa verso sinistra. Lo shuriken venne tirato verso sinistra per impattare contro il dragone in una traiettoria perfetta. Preso! Brutto bastardo....
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago, permettendo così di lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro in rapida successione con un singolo consumo di Chakra. Misurano circa sedici metri di lunghezza per sei di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità anche se il nemico viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Necessaria la Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in scheda.
    Consumo: 8

    Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria
    GpMe GpMr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15/2=8

    Le fiamme si estinsero mentre dal cielo cadde un piccolo shuriken annerito, affondando nella neve con una piccola scia di vapore dietro di sé. Yutaka sputò nella neve lì accanto, irritato dalla situazione ma divertito al tempo stesso. Finalmente quel noioso viaggio aveva preso una bella piega. Il grosso volatile sopra di lui roteò per un paio di giri intorno alla sua testa. Lui lo guardò irritato. Non gli piaceva affatto fare la fine del verme in attesa di esser assaltato dalla grossa bestia. Raccolse le mani a coppa intorno alla bocca per poi urlare al cavaliere.
    Che ne dici di scendere?? Non è simpatico attaccare il proprio avversario dall'alto...poi mi piacerebbe fare due chiacchiere con chi mi sta attaccando...Se sei qui per questa missiva ti posso risparmiare la fatica e dartela, tanto parla solo di movimenti di truppe...
    Il grosso uccello volò ancora in cerchio per qualche minuto, poteva vedere il becco dell'animale muoversi e il cavaliere agitare da delle mani indicando il terreno con l'indice. Stavano discutendo.
    Rise, era la prima volta che vedeva una creatura evocata essere così recalcitrante ad obbedire al suo evocatore, quel ninja dovevas averla fatta davvero grossa per ricevere un trattamento del genere. Alla fine la bestia sembrò scendere di quota e, ora che poteva vederla più da vicino, riusciva a capire perchè questa non volesse scendere. Era proprio malmessa. Aveva numerosi graffi e ferite sul manto piumato, per non parlare dei movimenti un poco esitanti nell'atterraggio. Non voleva farsi vedere così dal suo avversario, non voleva mostrare quanto male era ridotta. Il suo evocatore, invece, sembra più che tranquillo. Atterrò sul terreno innevato sollevando piccoli spruzzetti al suo passaggio. Con un gesto della mano salutò il grosso volatile che fece appena in tempo ad emettere uno stridio innevato prima di sparire in una nuvoletta di fumo bianco.
    E adesso...vediamo con chi abbiamo a che fare...

    Atterrò sul manto innevato. Lo shinobi davanti a lui era più vecchio di come era apparso in foto. La barba ed i capelli neri erano stati spruzzati di grigio e intorno agli occhi aveva più rughe di prima per non parlare della cicatrice che gli attraversava la faccia, ora ne aveva un'altra che gli segnava il mento e gli arrivava all'orecchio. Ti vedo sciupato, dalla foto che mi hanno dato sei molto più giovane...Il tempo ha fatto il suo corso eh? Immagino che la vita da regolare non ti abbia fatto bene...sembri un sessantenne
    Yutaka rise. AHAHA si, quando mi avevano chiesto una foto negli archivi gli fornii una vecchia foto di me da giovane, molto più bella sinceramente, non volevo che quando qualcuno vedesse il mio profilo rimanesse inorridito da un vecchio...Meglio stare sempre attenti a come ti presenti...Tu piuttosto, quanti hanni hai? quaranta? Con quei capelli bianchi non si capisce se sei nato così o se ti hanno spaventato da piccolo...
    Ahaha, mi avevano detto che eri spiritoso ma non pensavo...Mi stai simpatico vecchio...
    L'uomo tirò su con il naso sorridendo a sua volta sotto la barba grigiastra. E io che pensavo che dopo l'ultimo il Covo avesse esaurito gli spiritosoni...Sarà un peccato ucciderti, quale era il tuo nome? Non ricordo sinceramente...voi novellini siete tutti uguali...ammantati di nero, con lo sguardo truce e mezzi coperti...
    Ehi! La mia è una scelta di stile, con il bianco delle bende il nero ci sta bene dai!
    Beh sarà anche di stile ma mi sembrate tutti uguali di questi tempi...Tutti a gridare "il potere, il potere! datemi altro potere!!"
    Senti, fai poco lo spiritoso, ho visto la tua scheda, sei l'ultimo che deve parlare di potere acquisito...infame! Hai persino il Mokuton! Maledetto!
    Ah, giusto a volte dimentico che non posso mentire a quelli come voi...Beh E' stata una fase della mia giovinezza di cui non sono molto fiero...Sai quelle cose che fai da ragazzo, quando ancora non sai che posto hai nel mondo...
    Cazzo dici, avevi trentacinque anni quando l'hai fatto! E poi se avevi bisogno di fare qualcosa da ribelle potevi farti un tatuaggio non certo provare un esperimento mortale per alterarti il DNA!!
    Naaaahhh, i tatuaggi se li fanno tutti i mukenin, appena ti giri ci sono più tatuati che altro, troppo comune, così comune che ormai ha perso di significato....Anzi sta diventando banale...Mentre avere in corpo i geni di un'altra persona...dire, io sono uno dei pochi sopravvissuti, quello si che era figo...se dovevo rischiare la pelle poco importava...lo sai meglio di me...Ho visto la tua spalla destra...Uhmmm sai che forse so chi sei?
    Supaku fece spallucce sollevando le mani in avanti, i palmi aperti e le dita rivolte verso il basso, come a dire "Ehmbé". Ahhh... braccio destro...occhio sinistro...sisi, ricordo bene chi sei...Quindi sei tornato alla fine eh? La Mano era impazzita per la tua fuga...non riusciva a smettere di parlare di te...Praticamente tutti i traditori del Covo ti conoscono...Il Fuggitivo...
    Adesso preferisco Seiryu, grazie.
    Uhmmm...sei diverso da come ti avevano descritto...Sei cambiato anche tu eh? Chiamalo sesto senso...
    Supaku annuì allargando di nuovo le braccia. Dovevo rinascere da ciò che ero prima...Ora sono migliore...sono un altro...Son un
    Drago, sì, sì ho sentito di questa tua scemenza...Non è passato molto eh, anche Matatabi mi ha parlato di te...Prima di ucciderlo abbiamo fatto una chiacchierata per raccontarci le ultime novità...Una cortesia tra vecchi compagni...
    Alla fine lo hai ucciso però...
    Certo! Era tra me e lui, non c'era molta scelta...sapeva di non potermi riportare indietro vivo...Sapevamo entrambi che uno solo sarebbe uscito da lì... Un velo di tristezza attraversò gli occhi scuri di Yutaka.
    Certo...uccidere il tuo compagno per anni...Ci vuole fegato per una cosa del genere...Sembri uno sprovveduto ma non lo sei eh?
    Yutaka lo fissò di rimando, qualcosa nel suo sguardo si fece più duro, come se fosse improvvisamente invecchiato di qualche decennio. Tu ne sei capace? Devi saper darti una risposta se vuoi sopravvivere in queste terre, ragazzino....Il mondo non è clemente e non ti puoi fidare di nessuno...nemmeno dei tuoi amici...Sii il primo a tradirli prima che lo possano fare loro...
    Quelle parole colpirono come un pugnale nel petto soffice di un coniglio. Sventrarono in profondità il suo spirito, il suo essere. Abbassò l'unico occhio libero. Sospirò. Non pensare che sia uno sprovveduto, vecchio... disse sollevando la mano sinistra verso il viso e tirando via la benda di cuoio. Sai... Sollevò la testa.
    Yutaka si era mosso leggermente, il piede destro indietro rispetto al sinistro. Aveva percepito il cambio nell'aria, come un veterano qual'era, il combattimento stava per iniziare. I convenevoli erano finiti. Mi stai simpatico...ci andrò piano con te....voglio vedere se riesco a riportare il grande "Due Anime" al Covo...
    AH! ragazzino hai ancora tanto da imparare....e non usare quel nome con me...quel ninja è morto tanto tempo fa...
    Dovrai farlo rinascere...sarà bello per te rivedere il Covo, sono cambiate tante cose...
    Meno chiacchiere ragazzino, è tempo di farmi vedere se vali qualcosa...o ti sotterrerò in questa neve....
    Supaku sorrise. Quello shinobi gli avrebbe dato del filo da torcere lo sapeva, ma non gli importava. Anzi lo divertiva.
    I due shinobi sollevarono le mani all'unisono e per un paio di secondi nell'aria ci fu solo silenzio. Poi venne interrota dal rumore delle mani che sbattevano le une contro le altre. La fine dei sigilli.
    Supaku inspirò aria per soffiare davanti a sé che tutto sembrò vibrare. Yutakata gonfiò le guancie. I due Jutsu uscirono insieme dalle labbra all'unisono. La neve si illuminò di rosso mentre veniva spazzata via con violenza.
    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    GSro
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medio-gravi da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di cinque metri di diametro.
    Consumo: 8/2=4

    Youkai no Jutsu - Tecnica Della Fusione Lavica
    GpzY
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi confluirà nella propria bocca ben tre differenti tipi di chakra, dei quali due di questi elementali: Katon e Doton. Attraverso il chakra base, andrà ad unire i restanti due chakra, formando una moderata quantità di lava. Questa potrà essere letteralmente sputata, fondendo qualsiasi cosa si trovi sul suo passaggio, fino ad una distanza massima di ventiquattro metri con una larghezza massima di otto metri Se un nemico viene completamente preso da tale attacco, egli subirà danni gravi da ustione.
    Consumo: 8

    La lava schizzò sulla neve, sollevando ondate di vapore, l'aria di dibatté contro di essa prima che i due Jutsu esplodessero in una ondata di aria calda e che davanti a loro non fosse rimasto altro che lieve vapore acqueo.
    Supaku attraversò la nebbia con un salto, il kunai nella mano avvolto dal Fuuton, arrivò a conficcarlo nel petto di Yutaka che fece appena in tempo a sollevare la mano per fare uscire dal palmo tre rami che si avvolsero intorno al ninja della sabbia. Troppo tardi vecchio, ti ho preso!...Ma che cazz.. Il corpo del vecchio ninja cambiò colore diventando marrone come il legno, alla sua destra la neve crollò verso il basso, rivelando quella che altri non era che una buca.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2= 4

    Moku Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Legno
    nL4x
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Moku Bunshin No Jutsu permette all'utilizzatore di creare un clone facendolo emergere dal proprio corpo. Esso potrà usufruire esclusivamente dei Jutsu derivanti dalla propria innata, massimo di livello C, e non eventuali capacità e specializzazioni. Il Clone una volta dissolto potrà trasferire i propri ricordi all'originale. Inoltre è possibile usare questo Clone come sostituto per l'esecuzione della Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione, pagando solo il costo del Clone e sostituendosi ad esso, ovviamente rispettando i limiti della tecnica della Sostituzione.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    nhlm
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami piuttosto sottili e flessibili da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata ma aventi al massimo un diametro di cinque centimetri. La lunghezza massima di questi rametti sarà di cinque metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-lievi o rallentare un nemico, anche se essendo piuttosto fragili non potranno bloccarlo del tutto.
    Consumo: 2

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    G0k9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Fanculo! Imprecò mentalmente mentre roteava l'arma tra le dita, usando lo strato di vento rimasto intorno alla lama d'acciaio per tranciare in due quei legni maledetti. Sentì il rumore della terra che si crepava alla sua destra, il rumore dell'avversario che molto probabilmente stava emergendo dal terreno. Si girò mentre schegge di legno cadevano a terra, giusto in tempo per vederlo eseguire una rapida serie di sigilli e soffiare verso di lui una serie di proiettili di lava. Si gettà di lato con un rapido colpo di reni. Rotolò a terra mentre dietro di lui impattavano sul suolo innevato illuminando di rosso la neve al loro passaggio e sollevando rumorosi sibili e nuvolette di vapore al momento dell'atterraggio. Si sollevò da terra, giusto in tempo per vedere che alla lava si era aggiunta una grossa colata di calce. E che cazz.. Saltò in aria mentre veniva colpito alla spalla destra da un grosso proiettile di materia grigia e viscosa. Ah! Preso! Argh!!! Urlò Yutaka mentre tornava a rifugirarsi nella sua buca per scansare il kunai che Supaku gli aveva appena tirato addosso.
    Youton no Endan - Sfere di Lava
    GpzP
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la più basilare tecnica dell'arte della lava. Consiste nell'impastare all'interno della bocca il Chakra Doton a cui si andrà ad unire il chakra Katon creando così il Youton. Successivamente si potranno emettere delle sfere di lava incandescente dal diametro massimo di venti centimetri. Queste proseguiranno a una velocità media arrivando fino a venti metri di distanza. Le sfere, una volta emesse, perderanno rapidamente la loro forma sferica anche se il raggio dei colpi rimane invariato. A contatto le sfere causano un'ustione medio-lieve ma, vista la loro natura, saranno viscose e dense. Di conseguenza bisognerà scrollarsi di dosso la lava entro cinque secondi altrimenti l'ustione diventerà media.
    Massimo Sfere Creabili: Genin 3 - Chuunin 6 - Sp.Jounin 9 - Anbu 12 - Jounin 15
    Consumo: 2

    Youton: Dai Sekkaigyō no Jutsu - Tecnica Superiore della Calcificazione
    Quicklime_Congealing_Technique
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si mostra come l'evoluzione del Livello Chuunin. Come per il precedente Jutsu, si impasterà nella bocca sia il chakra Doton che il Chakra Katon, per creare però un proiettile di calce incandescente lungo e largo cinque metri. Esso proseguirà, a velocità media per metri pari a trenta, causando una ferita medio-lieve da impatto. È possibile, in base l'esperienza del ninja, sparare più di un proiettile in successione. Inoltre, se si solidificassero i proiettili la calce si trasformerebbe in un blocco solido aumentando così i danni ad un grado pari a grave
    Le chiazze di calce createsi dall'impatto avranno diametro di quindici metri cadauna
    [Massimo proiettili creabili: Sp Jounin 2; Anbu 3; Jounin 4]
    Consumo: 8

    Non cantare vittoria troppo presto, vecchio! Gli urlò dietro il ninja della sabbia mentre muoveva la mano per cercare di togliersi dalla spalla quella sostanza fastidiosa. Era stato ferito e questo lo irritava forse più di ogni altra cosa. Attinse al proprio Chakra concentrandolo sulla ferita e stimolandone la rigenerazione grazie alle proprie cellule mutate, non era il caso di continuare quello scontro con la spalla ferita, non contro quell'avversario. Riccioli di fumo si sollevarono dalle sue vesti.
    Si guardò intorno con rabbia mentre cercava di capire quale sarebbe stata la prossima mossa di quel ninja. Smettila di giocare con me, vecchio! Vieni fuori e affrontami!! Continuò mentre cambiava posizione in modo da aver la buca d'origine alla destra e quella finale alla sinistra.
    Urlò all'aria aperta senza ricevere alcuna risposta. Digrignò i denti prima di eseguire una serie di Sigilli E va bene disse a sé stesso schiantando la mano terra. Un attimo dopo il terreno sotto di lui si cominciò ad aprire in molteplici spaccature mentre veniva squassato da violente scosse. Aveva mirato ad orientare il colpo sul terreno così da poter coinvolgere la zona del terreno dove aveva ipotizzato il ninja avesse scavato grazie alla tecnica della talpa. Vediamo se questo lo fa uscire.... Il terreno smise di tremare ma nulla sembrava essere successo. Fece appena in tempo a guardarsi di nuovo in torno che Yutaka fuoriuscì di nuovo dalla buca alla destra con un balzo, le mani già unite davanti a sé all'altezza dei polsi. Fu un secondo prima che dalle sue dita venissero sparate una moltitudine di proiettili d'acqua. Reagì all'istante, rallentando il tempo del Ninjutsu intorno a sé prima di estrarre un altro Kunai ed averlo avvolto con il chakra Fuuton potenziato, nella forza e nelle dimensioni.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    GSbE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizu Arare - Grandinata d'Acqua
    O4AS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di una serie di Sigilli al termine dei quali si apporranno le mani davanti a sé, con i polsi leggermente ravvicinati. Subito dopo da esse partiranno una grandine di proiettili d'acqua lunghi venti centimetri e spessi dieci, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita in cui le mani vengono puntate, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore e che copriranno un cono di ampiezza massima di sei metri. una volta puntate le mani l'utilizzatore non potrà più muoversi fino al termine della tecnica. Ognuno di questi proiettili d'acqua sarà in grado di trapassare qualsiasi oggetto facilmente, ed essere coinvolti in pieno dal Jutsu comportarà numerose ferite complessivamente pari ad una di grave entità. La tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e rimanere sotto la grandine di pioggia per più di tre secondi comporterà che la ferita sia una gravissima invece di una grave.
    Consumo: 15

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4

    Rallentamento Temporale - Teitai no Arashi
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Si mosse tra i proiettili d'acqua il vento tra le foglie, scansando i proiettili uno dopo l'altro e tranciando di netto con la propria spada quelli impossibili da schivare prima di portarsi a circa due metri da Yutaka e cercare di un fendente orizzontale lanciandosi in avanti. Il ninja saltò di lato mentre il fendente sfrecciava sopra la sua testa, tranciando solo qualche ciuffo di capelli neri. Yutaka si buttò in avanti sferrando un pugno che l'albino scansò con un rapido movimento di reni. Il kunai perse il chakra fuuton ma a lui non importava. Lo fece roteare nella mano afferrandolo con la punta rivolta verso il basso e cercò di affondarlo nella schiena del ninja. Quello sollevò il braccio facendo sbattere il suo palmo contro l'avambraccio avversario. Supaku fece saltare l'arma dalle dita che roteò a mezz'aria prima di venire afferrata dall'altra mano e menare un altro affondo. Yutaka deviò il colpo con l'altra mano poi sferrargli una ginocchiata in pieno petto. Sputò saliva mentre il colpo lo strappava dalle mani dell'avversario mandandolo lungo disteso per terra, rotolò a terra, assecondando l'inerzia della spinta per ritirarsi in piedi e sollevare una mano in cui aveva accumulato Chakra Fuuton per spingere all'indietro il ninja che nel frattempo aveva afferrato il suo kunai e stava saltando in avanti, pronto a menare il colpo.
    L'onda d'urto spazzò i capelli grigi dell'avversario, sbalzandolo all'indietro di un paio di metri e facendogli sfuggire dalle mani il kunai. Supaku si rialzò rapido dalla posizione inginocchiata, afferrando il Kunai a mezz'aria, avvolgendolo con il suo vento e tirandolo subito verso il ninja in volo. Yutaka fece in tempo ad eseguire un sigillo per far fuoriuscire dal palmo una serie di rami che però vennero trapassati dall'arma in volo e finirono per ferirlo alla spalla destra.
    Hiza - Ginocchiata
    GOOU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    Kaze no Tenohira - Palmo di Vento
    palmoaria_zpsricyogtl
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di un secondo nel quale si concentrerà una modesta quantità di Chakra Fuuton nel palmo della mano, raccogliendo una quantità d'aria sufficiente per poi espellerla in un forte getto davanti al palmo, ampio un metro e capace di propagarsi fino a tre metri di distanza. Chi viene investito da esso subirà danni medi da impatto oltre a venire scaraventato lontano per qualche metro, con eventuali danni da caduta. La tecnica è capace di frantumare anche la roccia se viene eseguita a distanza ravvicinata.
    Consumo: 4

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    nhlp
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di dieci centimetri e la lunghezza massima di questi rami sarà di dieci metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medi o rallentare fino a bloccare un nemico, anche se sarà molto dispendioso bloccarlo del tutto.
    Consumo: 4

    Il sangue macchiò la neve di rosso. Il ninja della neve atterrò in una caduta leggermente scomposta prima di rialzarsi prontamente in piedi.
    Ahah, ragazzino, sei molto più in gamba di quanto non pensassi...
    E non ho ancora cominciato a fare sul serio, vecchio... Yutaka rise battendosi le mani sulle cosce e chinandosi leggermente in avanti con un sorriso malvagio sul volto.
    Ah! Mi stai sottovalutando eh? Interessante... disse il ninja scuotendo la testa.
    Se devo essere sincero, no, ma fin'ora...ah, vedo che anche tu puoi curarti Un ghigno apparve sul volto dei Yutaka mentre la ferita alla spalla destra aveva cominciato a fumare rimarginandosi. Pensavi di esser l'unico? Ah, ragazzino...
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15 / Gravissima 30

    Supaku sorrise, poi il sorriso divenne una risata. Aveva perso tempo a chiacchierare con lui per rigenerare la sua ferita, cosa altrimenti difficile da fare se avesse continuato a combattere.
    Vecchia volpe...nuovi trucchi eh?
    Yutaka sorrise di rimando prima di sollevare le mani senza rispondere e dare inizio di nuovo al duello. Supaku fece uno scatto in avanti, prima di fermarsi dopo neanche aver compiuto un passo. Il terreno stava tremando e Yutaka stava sorridendo. Qualcosa non stava andando bene, per niente. Il terreno si crepò in molteplici punti facendo fuoriuscire grosse radici da esso. Indietreggiò di un passo. Aveva già visto qualcosa di simile, tanti, tanti anni prima. Cazzo Pensò aprendo di scatto l'occhio sinistro e tingendo la sua visuale del colore del Chakra e della preveggenza di ciò che sarebbe accaduto.
    Questo....è...un nuovo trucco...AHAHAH Urlò Yutaka mentre il terreno si squarciava come un foglio di carta vecchio sotto la pressione di molteplici punte aguzze.
    Da ogni parte fuoriuscirono rami e radici, sollevandosi in cielo, annodandosi intorno alle rocce e spruzzando fiocchi di neve ovunque. Supaku afferrò due Kunai immettendo in essi il Chakra elementale. Le lame vennero avvolte da flussi di vento fumoso allungandosi oltre la loro normale dimensione e presentando il tipico riflesso denso verdastro che avevano ogni volta che ne potenziava la forza. Era pronto a combattere quei maledetti rami che sembravano arrivare da tutte le parti, pronti a ghermirlo e ferirlo.
    Mokuton Hijutsu: Jukai Kōtan - Foresta Rigogliosa
    nhl1
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tecniche più potenti e famose nel Clan Senju e permette di creare una vera e propria foresta allo scopo di attaccare e il proprio avversario e al tempo stesso alternando il terreno e creando una foresta dal raggio pari a cento metri sul territorio e fino a venticinque metri in altezza, che avrà come epicentro il punto in cui si trova l'utilizzatore. Dopo una breve serie di Sigilli, da ogni parte del terreno entro il raggio, cresceranno radici e alberi, di qualsiasi dimensione, che attaccheranno chiunque si trovi nell'area; questi alberi attaccheranno con l'intento di offendere: trapassando, schiacciando o strangolando con la forza dei tronchi qualunque avversario si trovi all'interno dell'area. Subire in pieno questa tecnica, causerà numerose ferite di medio-grave entità. La tecnica abbatterà qualsiasi Jutsu di livello B o inferiore che sia eretto a scopo difensivo e nel caso di Jutsu Doton i rami e gli alberi potranno crescere direttamente dalla roccia degli stessi. La Foresta richiede un intero Turno per essere creata durante il quale l'utilizzatore sarà impegnato ad immettere il Chakra per la crescita continua della stessa, non potendo utilizzare altri Jutsu. La crescita si arresterà solo alla fine del turno. L'utilizzatore non avrà il completo controllo sui rami o sugli alberi della foresta ma solo su quelli entro il suo raggio visivo, gli altri agiranno autonomamente. Le radici ed i rami che attaccano l'avversario potranno essere eliminati con due Jutsu di livello B ad ampio raggio, riuscendo a contrastare efficacemente il Jutsu.
    Consumo: 15

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    Ogni colpo di spada sollevava spruzzi di schegge e neve, ogni salto in avanti per sfuggire ai rami nodosi che cercavano di avvolgerglisi intorno o di trapassarlo con rami affilati come lance. Saltava da un ramo all'altro, da un tronco all'altro, agitando le spade intorno a sé con movimenti precisi e rapidi, l'occhio rosso che saettava nell'aria cercando di cogliere ogni singolo attacco prima che potesse arrivare. Goccioline di sudore imperlarono la sua fronte, la giubba cominciò a mezzarsi sulla schiena mentre il suo corpo si muoveva al massimo delle sue capacità, sotto lo sforzo estremo di continuare a combattere per rimanere vivo. Nonostante tutti i suoi migliori sforzi, qualche ramo si fece spazio nella sua carne, lasciando un paio di ferite da lascerazione: una sulla spalla destra ed una sulla coscia sinistra. Atterrò quando tutta la foresta sembrò acquietarsi, sul grosso tronco di un ramo che era cresciuto in orizzontale e ora presentava due chiome. Fissò il suo avversario immobile fino a quel momento, intento nell'esecuzione della tecnica. Quello lo fissò a sua volta sollevando la testa, qualcosa in lui era cambiato. Fanculo lo sapevo che non dovevo dargli tutto questo tempo per respirare.... pensò irritato dalla situazione mentre fissava gli occhi dorati e cerchiati di rosso di Yutaka.
    Da quando sei un maestro dell'arte eremitica?
    Bisogna stare al passo con i tempi con voi giovincelli o è la fine... disse ghignando il ninja mentre le lame avvolte dal suo vento si estinguevano ed i kunai tornavano nella sua tasca da coscia. Fece schioccare la lingua contro il palato. Vecchio, spero tu abbia finito le tue carte o finirà davvero che dovrò ucciderti...
    Yutaka rise. Questo era solo l'inizio! Urlò mentre sollevava le mani eseguendo rapido una serie di sigilli. Supaku aggrottò le sopracciglia. Questo era un male, non riusciva a riconoscere la natura elementale, ma il suo occhio lo avvisò in anticipo. Saltò in avanti mentre un grosso meteorite fiammeggiante sfrecciava sopra di lui, frantumando ogni albero appena creato e incendiando la legna al suo passaggio, dopo aver lasciato un grosso buco rotondo nella foresta. Saltò di lato atterrando ma sapeva che non sarebbe bastato. Urlò mentre caricava nel palmo una enorme quantità di Chakra Fuuton per poi scaraventare quel piccolo flusso contro il secondo meteorite, la roccia esplose in mille pezzi, che si conficcarono in deflagrazioni infuocate nel legno della foresta.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nL4i
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Senju addestrato nell'arte dei Senjutsu e nell'accumulo dell'energia naturale, potrà attivare la Modalità Eremitica esclusiva della propria innata e goderne dei privilegi, oltre a poter usufruire delle tecniche tra le più potenti del proprio Clan, anche se per un breve periodo di tempo. Attivata la modalità si formeranno dei cerchi rosso sangue intorno agli occhi, le cui iridi diventeranno dorate, e un terzo cerchio sulla fronte. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, al termine dei quali sarà necessario attendere altri tre prima di poterla riutilizzare ma il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto una sola volta per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Per attivarla è necessario impiegare un Turno rimanendo immobili ad accumulare energia naturale, è possibile continuare ad utilizzare Jutsu che non richiedano di muoversi.
    Consumo: N/A

    Youton: Shaku Karyuu Gan - Colata di Rocce Roventi
    Gpz4
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all'utilizzo di questa tecnica, il Ninja potrà impastare nella bocca una grande quantità di chakra di tipo Youton emettendo getti di lava in serie, per un numero massimo di tre alla volta. Questo speciale tipo di lava a contatto con l'aria si solidificherà parzialmente trasformandosi un rocce roventi dal diametro di circa un metro. Tutte e tre, usate in rapida successione, saranno capaci abbattere persino una difesa di livello A. Esse procederanno sciogliendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino fino ad una distanza massima di quaranta metri. A contatto con la vittima, ognuna di esse potrà infliggere complessivamente contusioni e ustioni di grave entità.
    Consumo: 15 (Ogni tre Meteore)

    Kaze no Tenohira - Palmo di Vento
    palmoaria_zpsricyogtl
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di un secondo nel quale si concentrerà una modesta quantità di Chakra Fuuton nel palmo della mano, raccogliendo una quantità d'aria sufficiente per poi espellerla in un forte getto davanti al palmo, ampio un metro e capace di propagarsi fino a tre metri di distanza. Chi viene investito da esso subirà danni medi da impatto oltre a venire scaraventato lontano per qualche metro, con eventuali danni da caduta. La tecnica è capace di frantumare anche la roccia se viene eseguita a distanza ravvicinata.
    Consumo: 4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8/2=4

    Hai intenzione di dare fuoco ad ogni cosa, vecchio pazzo?? Urlò ma Yutaka non rispose, il fumo si cominciava a levare intornoa a lui mentre le fiamme prendevano il sopravvento. Si guardò intorno non riusciendo a rintracciarlo. Sta giocando con me!...Sta giocando con ME! pensò mentre un moto di rabbia invadeva il suo petto e si solleveva da ramo su cui era inginocchiato per urlare tutta la sua rabbia all'aria intorno a lui. Compose rapido i sigilli, la Chakra no Kyshin gli disse dove si trovava esattamente il suo avversario, non esitò neanche un secondo, allungò la mano avvolta da scariche elettriche facendo saettare da essa la lancia del Chidori dritta verso il petto del ninja. Yutaka urlò dal dolore mentre la lancia trapassava innnumerevoli rami e tronchi di legno come fossero stati burro per poi conficcarsi nel petto all'attaccatura tra il collo e la spalla destra. Si era spostato in tempo, forse il movimento di riflesso, ancora un paio di centimetri ed avrebbe preso tranquillamente il cuore. L'uomo gridò abbassandosi e lasciando che lancia tranciasse il resto della spalla rotolò a terra mentre il suo corpo fumava per rigenersarsi ma Supaku era già su di lui, sapeva dov'era, ne seguiva ogni singolo movimento. Saltò da un ramo all'altro, si portò in alto e compose rapido la serie di sigilli, poi soffiò sotto di lui, dove si trovava Yutaka una serie di proiettili d'aria che trapassarono come missili ogni ramo, fuscello, roccia infuocata e tronco, producendo sonori rimbombi e scoppi di legno che andava in frantumi al suo passaggio. Il ninja della neve urlò mentre numerosi proiettili aprivano tagli sul suo corpo. Non ebbe però il tempo di leccarsi le ferite che Supaku era su di lui, di nuovo.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi
    GSQG GSQ0
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ci concentrare il Chakra Raiton del Mille Falchi all'interno della propria mano, dandogli la forma di una lancia composta di puro Chakra Raiton che sarà ampia dieci centimetri e potrà allungarsi a seconda della volontà dell'utilizzatore fino a dieci metri a velocità altissima. La tecnica trapasserà qualsiasi difesa di livello A oltre che qualsiasi oggetto solido. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di qualche secondo, durante il quale si concentrerà il Chakra Raiton nella mano come un vero e proprio Chidori per poi far uscire da esso la Lancia. Sarà possibile manovrare la Lancia come una normale Katana, anche se più sarà lunga più sarà difficile maneggiarla, la tecnica si dissolve alla fine del Turno. La Lancia gode poi di un'ulteriore qualità. L'utilizzatore potrà infatti incanalare all'interno della stessa ulteriore Chakra Raiton per far diramare da un qualsiasi punto sulla lancia fino a sei spuntoni di Chakra Raiton a velocità medio-alta dotati della stessa capacità di penetrazione della Lancia. Ogni singola diramazione arriverà fino a due metri di lunghezza e potrà esser dissolto secondo la volontà dell'utilizzatore, ma finché anche solo una diramazione sarà presente, non sarà possibile manovrare la lancia Raiton, poiché l'utilizzatore dovrà mantenere la concentrazione sul Jutsu.
    Richiede Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15 / Gravissima 30

    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    GSQI
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15/2=8

    Atterrò sul legno rotolando in avanti, il kunai nella mano destra, tre shuriken nella sinistra. Le stellette di lancio lasciarono le sue dita. Yutaka sollevò la mano evocando davanti a sé uno scudo di legno che lo protesse da esse. L'albino si lanciò in avanti mentre il suo avversario scaraventava lo scudo verso di lui, bloccando l'affondo del kunai e colpendolo con un calcio alla gamba destra, facendogli perdere l'equilibrio e spingendo di nuovo con lo scudo mandandolo lungo disteso. Sbatté schiena a terra, l'aria sembrò lasciarlo per qualche secondo dai polmoni. Yutaka era su di lui, sollevò la mano in cui reggeva un kunai, calandola sul suo viso. Sollevò il suo kunai, fermando il colpo. I due scontrarono gli avambracci gli uni contro gli altri, la punta di metallo ad un paio di centimetri dall'occhio rosso del ninja della sabbia. Sollevò la mano destra libera, lasciando fuoriuscire da essa una serie di serpi bianca che saettò in avanti avvolgendosi attorno al suo avversario per morderlo in numerosi punti. Yutaka urlò mentre indietreggiava, strappandosi le serpi di dosso. Supaku rotolò sulla schiena rialzandosi e fissandolo.
    Il rombo della fiamme echeggiava intorno a loro, alcuni rami di legno stavano cadendo anneriti e bruciacchiati intorno. Desisti vecchio, non voglio ucciderti...sai che posso farlo...
    Yutaka strappò dall'avambraccio l'ultima serpe, facendo esplodere nella mano la piccola testa dell'animale in uno spruzzo di sangue. Ragazzo, non ho niente di meglio da fare oggi, non rendere quella che si era rivelata una bella giornata qualcosa di brutto...Mostrami quello che sai fare!! Urlò con rabbia. Supaku urlò a sua volta attingendo al Chakra naturale, il suo corpo mutò in un secondo mentre scattava in avanti.
    Mokuton no Sōzō - Creazione Lignea
    nL4n
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, lo shinobi utilizzerà i proprio elemento Mokuton per creare un qualsiasi oggetto di dimensioni massime di tre metri per tre metri. Genericamente il Jutsu viene utilizzato per creare rozze armi di legno, chiavi di legno accostando un dito ad una serratura, uno scudo di legno, piccoli simulacri o imbarcazioni capaci di navigare sull'acqua o altri oggetti utili allo scopo. L'oggetto creato tuttavia non è molto resistente e un qualsiasi Jutsu di livello C potrà facilmente distruggerlo.
    Consumo: 2

    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere sei serpi di ben otto metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta puntando a mordere l'avversario, causando una ferita complessiva di medio-lieve entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    I due eremiti si fronteggiarono nella corta distanza. I pugni volavano nell'aria, i calci e mosse acrobatiche seguivano. Supaku sentiva di avere il vantaggio sul ninja, il suo kunai si fece strada sulla sua pelle in molteplici punti, ogni colpo lasciava il ninja della neve sempre più indebolito e sanguinante. Lo vide rigenerarsi un paio di ferite per poi smettere, stava preservando il Chakra.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione x2
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15 / Gravissima 30

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    Urlò ancora, rafforzando l'attacco. Yutaka lo calciò al petto mandandolo lungo disteso, rotolò riprendendosi e sollevandosi. Nella mano sinistra apparve uno shunsui kunai pronto a lanciarlo. Non fece in tempo, Yutaka lo fissò con rabbia folle.
    Brucia, ragazzo! Urlò dopo aver finito la serie di Sigilli per poi soffiare contro di lui un torrente di fiamme violente.
    Non c'era altro da fare, si chinò in avanti, spalla destra sollevata, stimolò le cellule e il Chakra venne risucchiato da esse come piccole sanguisughe. L'albero esplose davanti a lui, opponendosi alla fiammata come uno scoglio che divide la corrente di un fiume. Le fiamme imperversarono per parecchi secondi, bruciando la foresta dietro di lui e riducendola a semplice carbone annerito. Sentì lo scoppiettare del legno, lo sfigolio delle fiamme che si divorava ogni cosa. Quando tutto fu finito sollevò la testa per guardarsi alle spalle. La foresta era sparita, c'era solo nero di legna bruciata e neve.
    Si sollevò in piedi, l'albero davanti a lui crollò in avanti in un mucchio di cenere carbonizzata.
    Gouka Mekkyaku - Tecnica della Distruzione Infernale
    Katon_G14D0ka_Mekkyaku_zps38598ef9
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette, dopo una breve serie di Sigilli, di emettere dalla bocca un'enorme ondata di fuoco larga circa trenta metri e alta quindici che procederà ad velocità altissima per una distanza massima di cento metri, causando ustioni di gravissima entità a chiunque venga coinvolto nel getto, sia in pieno che di striscio. Se non opportunamente bloccata, la tecnica lascerà sulla zona colpita folocari di fiamme dal diametro di tre metri capaci di arrecare ustioni di grave entità, se utilizzata in un ambiente sbagliato, è capace non solo di radere al suolo interi ambienti ma anche di provocare incendi incontrollati che potranno essere spenti soltanto da un Jutsu Suiton di livello A.
    Necessaria la Katon: Gōka Messhitsu - Grande Fiamma Distruttiva in Scheda.
    Consumo: 30

    Mokusei no Rirīsu: Tsurī - Rilascio Ligneo: Albero
    G16J
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è estremamente pericoloso per l'utilizzatore poiché comporta un grande dispendio di Chakra. La tecnica consiste nel far fuoriuscire dalle cellule un enorme albero, alto dieci metri e largo cinque, che si andrà radicare davanti all'utilizzatore facendo da scudo. La tecnica è molto rapida e non necessita di alcun sigillo, inoltre l'albero potrà resistere a qualsiasi tecnica di livello A, ma il suo punto di forza è la crescita rapida che potrà arrivare a deviare parzialmente o comunque riparare l'utilizzatore da un unico attacco S successivi Jutsu di qualsiasi livello lo distruggeranno senza problemi.
    Consumo: 20

    Yutaka lo fissava, immobile era in piedi, il corpo coperto di sudore, la forza che sembrava vibrare dal suo petto ad ampi respiri, Supaku lo fronteggiava a sua volta, calmo, spietato.
    Non giocare con il Drago... disse con voce dura. Potrai morirne...
    Il ninja della neve non rispose, limitandosi a ridere, una risata stanca ma ancora forte. Non ho ancora finito...
    Sollevò le mani componendo i Sigilli, Supaku si mosse in un unisono di movimenti di mani.
    Un attimo dopo entrambi si fermarono per inspirare aria.
    Katon Ryuuen Houka no Justu - Sinfonia del drago di fuoco
    G1WN
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Gouuryuka di livello B e consente di sparare ben cinque draghi infuocati nello stesso momento con caratteristiche simili a quelle del suo predecessore. L'unica differenza sarà nelle dimensioni del colpo e nelle potenzialità a dir poco letali di ogni drago. Infatti queste sfere di fuoco avranno un diametro massimo di cinque metri per una lunghezza di dieci. Ogni sfera può essere diretta, con il movimento della testa, verso un bersaglio differente e potrà causare danni gravi da ustione vista l'elevata temperatura delle fiamme.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 30

    Katon Ryuuen Houka no Justu - Sinfonia del drago di fuoco
    G1WN
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Gouuryuka di livello B e consente di sparare ben cinque draghi infuocati nello stesso momento con caratteristiche simili a quelle del suo predecessore. L'unica differenza sarà nelle dimensioni del colpo e nelle potenzialità a dir poco letali di ogni drago. Infatti queste sfere di fuoco avranno un diametro massimo di cinque metri per una lunghezza di dieci. Ogni sfera può essere diretta, con il movimento della testa, verso un bersaglio differente e potrà causare danni gravi da ustione vista l'elevata temperatura delle fiamme.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 30

    I draghi infuocati si sollevarono dalle labbra dei ninja come bestie ruggenti pronte a ghermire i loro avversari. Il rosso avvolse la pianura intorno a loro, i primi draghi impattarono gli uni contro gli altri in una esplosione di fiamme, poi altri due, e ancora ed ancora, fino al quinto. Ogni esplosione squassava il terreno, bruciava la terra di un nero carbone, spazzava via la legna accesa in una conflagrazione di fiamme e calore, sollevando scintille nel cielo sopra di loro. L'ultima esplosione però non fu uguale alle precedenti. Fiamme nere esplosero dalla parte di Supaku mentre il suo ultimo dragone infuocato divorava in uno sbuffo di fiamme quello avversario per abbattersi con violenza sopra il sopreso ninja della neve.
    Yutaka inspirò a pieni polmoni, era sfinito, il corpo era avvolto dalle fiamme, si rotolò nella poca neve rimasta.
    Nel mentre il ninja della sabbia si sollevava e ricominciava ad avanzare verso di lui. Yutaka rise ma la risata si spense subito. Supaku allargò la mano destra verso il fianco, mentre una katana di fiamme nere si materializzava nel suo palmo.
    Mangekyo Sharingan
    nvQk
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]
    Consumo: 10 (A Turno)

    Kagutsuchi x2
    nvgu
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa tecnica è analoga all'Amaterasu e può essere utilizzata principalmente a scopo difensivo. Permette difatti all'utilizzatore di creare un vero e proprio scudo di fiamme per proteggersi da qualunque attacco impatti contro le fiamme nere, che può essere creato solo frontalmente a sé nella direzione in cui l'utilizzatore sta guardando attraverso lo Sharingan. Armi comuni non potranno oltrepassare la barriera, venendo incenerite istantaneamente. Al contrario sia i Taijutsu che le Armi Leggendarie, potranno oltrepassare la barriera ma verranno avvolti dalle fiamme nere. Le fiamme causano danni gravi da ustione e continuano a bruciare per tutto il turno successivo, infliggendo ulteriori ustioni che causano una seconda ferita di entità medio-grave. Se colpiti da un Ninjutsu mentre lo scudo di fiamme è attivo, i danni ricevuti saranno di mezzo grado inferiore. E' impossibile muoversi durante l'utilizzo dello scudo di fiamme. E' possibile in alternativa creare Armi composte interamente di fiamme nere, equivalenti ciascuna ad un Jutsu S e per capacità offensiva e dimensioni a quelle acquistabili normalmente in Armeria. La grande versatilità di questo Jutsu permette inoltre di potenziare un Ninjutsu proprio o di un alleato, ricoprendolo interamente delle fiamme nere di Kagutsuchi. Quando a segno, gli effetti della tecnica potenziata vengono sommati a quelli delle normali fiamme nere e il livello del Jutsu diventa automaticamente pari a quello di Kagutsuchi, se è però utilizzato per potenziare un Ninjutsu di livello S, si darà vita ad una tecnica SS. Tuttavia, per compiere qualsiasi altra azione legata a Kagutsuchi durante lo stesso turno in cui si potenzia un Jutsu, occorre pagare ulteriori trenta punti Chakra. Questa forma del Mangekyo Sharingan è anche capace di spegnere le fiamme nere, che siano dovute dal Kagutsuchi o dall'Amaterasu.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Il primo colpo lasciò uno squarcio ustionato e fiammeggiante sul petto, un altro lo trapassò alla spalla, un altro ancora sulla coscia, sulla schiena, sul petto di nuovo. Alla fine le fiamme ed il vento si estinsero. Yutaka era a terra il corpo che fumava per la guarigione delle ferite più gravi poi la cura si interruppe. Il ninja non riuscì più a muoversi.
    Supaku troneggiò sopra di lui fissandolo con i suoi occhi bicroni.
    Pensavo di aver un sacco di chakra ma tu...tu ragazzo mi stupisci...eheh disse in un soffio il ninja.
    Supaku allungò il kunai verso il suo collo. E' finita vecchio...Hai esaurito il Chakra... disse senza attendere una risposta colpì l'uomo dritto in faccia con un pugno, facendolo svenire sulla legna bruciata. Chiuse l'occhio e disattivò la modalitò eremitica. Grugnì per il dolore delle ferite da ustione che avevano per poco lambito parte della sua schiena, sentiva le gambe deboli ed un pulsare nell'occhio sinistro. Sollevò la mano appoggiando il palmo sull'occhio era la prima volta che usava quel potere così tanto. Ancora doveva prenderci la mano.
    Sei stato il primo a vederlo, vecchio...dovresti sentirti onorato... pensò mentre sentiva le gambe molli. Lo sforzo di Chakra era stato importante, ma doveva resistere, aveva ancora abbastanza forze per cavarsela.
    Senza neanche pensarci due volte richiamò ogni Arma che aveva usato in quello scontro nel proprio equipaggiamento, poi appoggiò la mano sulla nuca dell'uomo ed entrambi sparirono da quella foresta, riapparendo nella stanza bianca ed asettica che era l'ingresso del Covo.
    Il silenzio calò nella sala mentre lui si girava per vedere se c'era qualcuno lì intorno, qualche scienziato lo fissava interdetto.
    ehm...vi ho portato il vostro bersaglio...qualcuno ha intenzione di immobilizzarlo prima che le cose si facciano...Oh perché vedo tutte queste stellette? Ah diamine... Pensò mentre il suo corpo cadeva lungo disteso a terra per lo sforzo fino a quel momento subito.
    Aiuto...ho bisogno di acqua fresca....acqua fresca a garganella... disse mentre la vista gli si sfocava e gli scienziati si ammassavano intorno a lui e Yutaka come piccoli corvi bianchi intorno a due cadaveri.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione x3
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15 / Gravissima 30

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4

    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30


    Yutaka
    Chakra: 235-8-8-2-8-8-8-4-2-4-2-8-15-4-4-15-15-2-30-30-15-12-23= 8
    Chakra naturale: 40-15-15-2-4-4=0
    Status: svenuto, tre ferite gravi e quattro medio-gravi, esausto



    ChakraFisicoMentale
    275-15-2-2-30-8-4-8-4-8-10(*3)-4-4-8-8-4-10-30-30(*2)-4-30= 18ferita medio-grave; ferita media petto; ferita da ustione sparse sul corpo complessive ad una medio-grave;Infranto, esausto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-15-20=0(32/32)32-4-4-4-4-4-4-4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    correzione:
    -alcuni errori di battitura/distrazione
    -hai presente quella storia per cui la maggior parte dei morti durante gli incendi perdono la vita a causa del fumo prima ancora che le fiamme ne lambiscano il corpo? Ecco, creare una cupola di legno ed accenderci un fuoco mi pare uno splendido esempio di suicidio per asfissia.
    -a inizio scontro il tuo avversario usa due volte il drago di fuoco, ma citi un solo utilizzo, però paghi poi correttamente il consumo.

    Che dire, missione divertente, certo non ti sei sprecato troppo nella ricerca del bersaglio, ma risulta coerente con il tipo di missiva, belli i siparietti con l'evocazione, anche se rilasciarla invece che attutire l'impatto sarebbe secondo me stato tutt'altro che un tradimento. Lo scontro al solito è stato gestito magistralmente e mi ha decisamente entusiasmato vedere finalmente il tuo sharingan all'opera.
    Detto ciò puoi aggiungere in scheda +1 e 800ryo
     
    .
3 replies since 24/11/2018, 19:36   142 views
  Share  
.
Top