Supaku Handoru vs Kaede Namayaka

Iniziazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    E così....vuoi che ci dia una occhiata eh? Disse sorridendo, un sorriso malvagio che molto probabilmente avrebbe fatto rabbrividere molte persone ma non quella davanti a lui.
    Si passò una mano tra i capelli bianchi lunghi fin oltre le spalle. La risposta dell'uomo seduto alla scrivania tardò ad arrivare. Makui non sembrava dell'umore giusto per sorridere a sua volta.
    Sì...siamo rimasti...delusi fin'ora...Vogliamo sapere se ne vale la pena o meno... disse l'uomo dai capelli mori facendo tamburellare le dita nodose sul tavolo di legno. Sia meglio di me che...non tolleriamo invalidi tra le notre fila..
    Supaku annuì, il sorriso era scomparso dalla sua faccia ma continuava a sentirsi euforico. Finalmente poteva picchiare qualcosa senza doversi infilare sul viso la pelle morta di un altro shinobi. L'occasione era troppo ghiotta per farsela scappare, picchiare uno del Covo era sempre interessante.
    Bene, bene...farò del mio meglio per vedere se ne varrà la pena, del resto è uno shinobi che ha affrontato Arima, quindi qualcosa dovrà pur valere...penso...oppure no? Rise mentre apriva la porta per uscire.
    Ah! un'ultima cosa, lui sa già dove deve trovarsi vero? Non ho voglia di andarlo a cercare, preferisco aspettarlo direttamente nell'arena...quale è il numero?
    Piano dodicesimo, arena numero cinque...Fai del tuo peggio
    Rise di nuovo sbattendosi la porta alle spalle. Puoi contarci! Disse al corridoio che sapeva di candeggina intorno a lui. Si avviò fischiettando verso l'ascensore che lo avrebbe portato, sferragliando per via della vecchiaia delle installazioni, ai piani più bassi del Covo, i piani più grandi e spazioni dove era possibile svolgere arene ed avere intere aree per praticare in pace i propri Jutsu.
    Il Covo era una organizzazione che risiedeva nelle viscere di Iwagakure no Sato, proprio sotto la città un tempo dimenticata e che ora altro non era che una accozzaglia di palazzi fatiscenti abitati dal cuore pulsante della criminalità organizzata presente nelle Terre di Nessuno.
    Nonostante tutto il Covo era un dipartimento di ricerca e, solo recentemente, spionaggio e assassinio al servizio del Mercato Nero. Un ramo secondario che stava piano piano prendendo sempre più spazio e piede nei sotterranei di quella che un tempo doveva essere la sede degli ANBU di Iwa. Adesso erano tutti loro. Ogni tanto i corridoi in pietra bianca venivano rimpiazzati da grotte di roccia gialle, più antiquate e vestigia del vecchio passato che era stato quel posto ma il Covo con i grossi introiti delle trascrizioni del DNA della Mano Blu, stava rapidamente ricostruendo ogni cosa all'insegna della modernità.
    Nonostante tutto era tempo di smetter di pensare al posto dove si trovava e concentrarsi sulla sua nuova preda.
    Kaede Nakayama era una giovane serpe che il Covo aveva in seno da un po' di tempo. Era stato persino mandato nelle terre dei Demoni insieme ad Ishui ed Arima a quanto gli era stato detto, ma non si sapeva molto altro su di lui, se non che non aveva svolto molte missioni al servizio dell'organizzazione e che sembrava aver battuto la fiacca recentemente. Era tempo che qualcuno gli facesse un bel contropelo, per vedere se era degno di stare sempre lì a poltrire oppure se era il caso di calciarlo fuori dì a pedate.
    Scese i piani continuando a fischiettare, non aveva avuto bisogno di passare nella sua cella per raccogliere l'equipaggiamento, era già vestito di tutto punto, ora doveva solo infilarsi nell'arena ed attendere il suo sfidante, per vedere di che pasta fosse fatto. Spinse con violenza il cancelletto dell'ascensore infilandosi in un corridoio semibuio illuminato da una luce al neon intermittente e che sapeva di umido. Da una parete colava del liquido, forse una vecchia tubatura che perdeva. Arrivò alla porta di metallo arrugginito che segnava la sua area. La spinse con violenza rivelando la presenza di una vera e propria grotta naturale.
    AHHHH quanta nostalgia! Sembra di essere tornati a qualche mese fa!!! Che bello!! disse entrando nella sala a braccia aperte come a voler abbracciare quell'odore di umidità fredda che caratterizzava quel posto. Si incamminò al centro dell'arena e, dopo aver fatto un giro su sé stesso per orientarsi diretto verso l'ingresso, si sedette a gambe incrociate sul terreno.
    Ti sto aspettandoooo pensò con aria divertita il traditore della Sabbia.

    Arena Sotterranea
    Arena%20Sotterranea_zpsfiletqk0
    Quest'arena è interamente immersa nella roccia, con una sommità di circa sei metri d'altezza al massimo nei punti più alti. In tutta la sua area presenta numerosi nascondigli offerti dai pilastri naturali presenti, nonché diverse insidie rappresentate dalle enormi punte rocciose che tempestano sia la volta e sia il pavimento, che possono rispettivamente essere fatte crollare o sfruttate per farle crollare addosso al proprio avversario. Queste enormi stalattiti acuminate hanno una resistenza precaria e sono sufficienti esplosioni o violenti urti perché si distruggano e crollino a terra. Tutti questi elementi, inoltre, possono risultare al tempo stesso un impedimento al libero movimento, data la necessità di scartare pilastri e rocce persistenti per potersi spostare da un punto all'altro.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.



    ChakraFisicoMentale
    275-15-2-2= 258OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku


    "Che seccatura immane.." si ritrovò a pensare Kaede alla notizia ricevuta, egli avrebbe dovuto disputare un incontro "amichevole" con un altro membro del covo, "Supaku Handoru". Il nome non gli parve nuovo, anzi, spesso venne intravisto nel covo da Kaede ma solo di passaggio, non ebbero mai modo di instaurare un colloquio vero e proprio. Lo scopo di questo incontro venne giustificato come un "vogliamo monitorare i tuoi progressi dopo l'impianto dello sharingan", io di mio, sapevo di essermici ormai adattato e nei miei rapporti ad Hagoromo avevo già specificato come esso era in grado di potenziare le mie capacità, ma a quanto pare serviva una prova più.. come dire.. "concreta". Quale migliore prova di uno scontro organizzato con un altro membro del covo?
    Preparai le mie varie attrezzature ed equipaggiamenti e mi avvio nel luogo indicatomi, un'arena sotterranea nei vari cunicoli sotto Iwagakure no Sato. Arrivai li in silenzio, mi guardai in giro per scrutare un po' l'ambiente, notare ostacoli ed eventuali problematiche che il terreno di scontro aveva da offrire. Lo spazio era largo ma poco alto, il soffitto raggiungeva i sei metri di altezza nei punti più alti, altrimenti arrivava di base sui quattro o cinque metri. Pilastri di roccia eran sparpagliati per tutta la zona e offrivano si, un modo per ripararsi o nascondersi ma allo stesso tempo un'eventuale intralcio per determinati movimenti.
    Arrivato più o meno nei pressi del centro dell'arena vide un individuo seduto a gambe incrociate sul pavimento, riconoscetti i capelli bianchi visti saltuariamente di sfuggita all'interno del covo, era il mio avversario, Supaku Handoru. M'incamminai fino a raggiungere una posizione distante circa dieci metri dinanzi a lui per poi guardarlo e dire col solito sguardo serio ma con un velo di malinconia, "E' la prima volta che capita che non sia io a dover attendere il mio avversario per uno scontro organizzato.. questa cosa mi fa' piacere.. ". I due arrivarono con diversi minuti di anticipo, Kaede è sempre stato un tipo puntuale ma anche quando era regolare, si è sempre ritrovato a rapportarsi con gente che la puntualità non sapevan nemmeno dove abitava. "Probabilmente ti sarà stato riferito già il mio nome.. o forse no.. ma in qualunque caso mi presento.. il mio nome è Kaede Nakayama. Quando vuoi.. possiam cominciare.." disse fissandolo col suo unico occhio viola per poi mettersi nella sua classica posa da combattimento col braccio destro alzato verso il suo avversario a palmo aperto e dita leggermente inarcate, pronto per attaccare o difendersi in base alla situazione.


    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 190
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il clangore metallico della porta che sbatteva lo riportò alla realtà.
    In anticipo, interessante.... pensò mentre attendeva trepidante l'arrivo del ninja che avrebbe dovuto esaminare. Si sporse in avanti con la schiena che andava leggermente oltre la linea delle ginocchia e le mani appoggiate di plamo sulle cosce con un semi sorriso sul volto.
    Eccolo....Uhhhhmmmm mi ricorda qualcuno.... Pensò mentre vedeva apparire Kaede. Il ninja era alto nella media, con un fisico che poteva essere quasi definito gracile e capelli rossicci che cadevano sulla fronte. Un occhio era chiuso e l'altro aperto sfoggiava le caratteristiche linee concentriche che lui ormai conosceva.
    Rin'negan...e così se tu il nuovo possessore a quanto mi dicono....Chissà chissà, non li hai tutti e due gli occhi quindi potresti anche averlo rubato...ma qualcosa mi dice di no...Qualcosa mi dice di no.... disse mentre il ninja prendeva la parola.
    E' la prima volta che capita che non sia io a dover attendere il mio avversario per uno scontro organizzato.. questa cosa mi fa' piacere..
    Supaku non disse nulla limitandosi a sorridere, un sorriso bianco come la neve. Non si alzò neanche dalla posizione seduta, voleva prendersi il suo tempo, assaporare ogni attimo di quei secondi, in cui studiava il suo ormai nuovo avversario. Lo squadrò bene con l'unico occhio dorato libero mentre cercava di prenderne le misure. Una voce analitica dentro la sua testa stava elencando una miriade di dettagli importanti, ma la superficie stava semplicemente canticchiando una filastrocca.
    Probabilmente ti sarà stato riferito già il mio nome.. o forse no.. ma in qualunque caso mi presento.. il mio nome è Kaede Nakayama. Quando vuoi.. possiam cominciare.. concluse il ragazzo, perché di ragazzo si trattava. Ultimamente mi sembra di essere l'unico ninja di una certa età rimasto in circolazione...ahahah, la vita media di un ninja non deve essere molto alta a quanto pare... Scacciò per un attimo un pensiero laterale, non era il momento di indugiare in quel pozzo nero che lambiva i bordi della sua mente. Rimase in silenzio per qualche secondo, fissandolo, il sorriso che piano piano spariva dalle labbra.
    Bon... disse alzandosi di scatto in piedi con un movimento sinuoso. Sorrise di nuovo, facendo un piccolo inchino al ninja davanti a lui.
    Supaku Handoru, ma penso che anche questo tu lo sappia già...Del resto non siamo qui su nostra iniziativa...Susu! Tempo di iniziare questa arena e farmi vedere cosa sei capace di fare, Nakayma! disse sorridendo di nuovo. Sollevò una mano verso la lama vibrante sopra la spalla destra poi si fermò a mezz'aria. La abbassò e si passò la mano sul mento, fissando il soffitto con aria riflessiva.
    Uhmmm, forse...sì penso sia il caso...Sì, decisamente.... disse interrompendo il tutto con una risatina.
    Ti suggerisco di dare il tutto per tutto...Perché...beh, perché potrei rimanerci deluso se non lo facessi...tutto qui! Ad ogni modo...Buona fortuna! disse concludendo la frase con un sorriso poco rassicurante.
    Non aveva neanche finito di parlare che mentre stava sorridendo le mani si erano già mosse in una rapida serie di Sigilli incanalando una piccola quantità di Chakra Doton nel terreno e sollevando intorno al suo avversario ben quattro pareti di roccia. Nel momento in cui queste erano spuntate dal terreno, aveva subito afferrato con la mano destra una delle lame vibranti dal fodero sulla schiena per avvolgerne la lama con scariche elettriche e schiantarla al suolo, scagliando una serie di folgori azzurre dritto davanti a sé che frantumarono in un attimo la parete di roccia frontale, forti del vantaggio elementale.

    Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    Chidori Kouken - Spada Leggera del Mille Falchi
    nYBC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Incanalando il proprio Chakra Raiton all'interno di una katana, o di un'altra arma che ne rispecchi le caratteristiche, l'utilizzatore potrà poi conficcare l'arma ai propri piedi, che sia sul terreno o su una superficie acquatica. Il Jutsu sfrutta l'arma come catalizzatore per poter rilasciare delle scariche elettriche, ma necessita di una concentrazione del Chakra di circa due secondi, durante i quali si dovrà mantenere l'arma impugnata. Le scariche elettriche si dipaneranno davanti all'utilizzatore per un ampiezza di circa 100°, occupando un'altezza di sei metri ed avranno una gittata massima di trenta metri. Il Jutsu viaggia a velocità alta e chiunque finisca per farsi colpire si ritroverà con una ferita di medio-grave entità. È in alternativa possibile non conficcare l'arma a terra ed avvolgere i fasci di Chakra Raiton intorno all'Arma allo scopo di potenziarne il danno, i fasci rimarranno sull'Arma fino alla fine del Turno e causeranno danni medio-gravi da scossa ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, è necessario mantenere l'Arma impugnata.
    Necessario il Chidori in Scheda.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    258-4-8=246OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku


    Bon..." disse Supaku alzandosi con un sorriso per poi continuare dicendo :"Supaku Handoru, ma penso che anche questo tu lo sappia già...Del resto non siamo qui su nostra iniziativa...Susu! Tempo di iniziare questa arena e farmi vedere cosa sei capace di fare, Nakayma!". Dopodichè cominciò a fissare il soffitto mentre fece gesto di prendere la lama sulla sua spalla destra per poi interromperlo e dire :"Uhmmm, forse...sì penso sia il caso...Sì, decisamente.... " per poi continuare dicendo:"Ti suggerisco di dare il tutto per tutto...Perché...beh, perché potrei rimanerci deluso se non lo facessi...tutto qui! Ad ogni modo...Buona fortuna!"
    A tali parole feci un leggero sorriso e dissi :"Non mi tratterrò.. ma fa' lo stesso anche tu. La sconfitta fa male si.. ma vincere o perdere sapendo che il tuo avversario non si è dato davvero da fare è ancor più doloroso della sconfitta stessa.."
    Mentre parlavo quattro mura si innalzarono intorno a me andando a chiudere completamente qualsivoglia via d'uscita a causa della conformazione della zona, esse cominciarono ad avvicinarsi a me da due lati cercando di stringermi, davo per scontato quello fosse soltanto un diversivo e non un attacco vero e proprio, aveva appena parlato di dare il meglio, sarei rimasto davvero deluso se realmente quella fosse stata l'intera prima offensiva del mio bersaglio. Kaede compose un sigillo per creare un clone dietro di se, il quale già sapeva cosa fare una volta apparso, infatti compose una brevissima serie di sigilli la quale generò una barriera di vento che generandosi intorno al clone e a Kaede, cominciò a sgretolare le varie mura intorno ad essi per poi parare e nullificare anche la successiva offensiva lanciata dall'avversario, a causa dei vari detriti derivanti dalla distruzione dei muri non fu' possibile capire che genere di tecnica raiton venne scagliata contro di loro, capirono solo che come Kaede aveva intuito, le quattro mura eran soltanto un "inizio".

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15


    La scelta di utilizzare la barriera fuuton derivò dall'aver visto come prima offensiva una tecnica Doton, un muro d'acqua sarebbe stato inutile contro un eventuale attacco doton più potente oltretutto.. meglio andar sicuri ed utilizzare la difesa più potente.
    A quel punto cominciai con la mia di offensiva, il mio clone cominciò a correre componendo una lunga serie di sigilli che grazie alla nostra esperienza coi ninjutsu risultò più semplice del normale, per poi posizionarsi a circa otto metri dall'avversario e dopo aver preso un grande respiro cominciare a sputare un forte getto di fuoco verso l'avversario. Il getto era molto ampio e veloce, già da sè difficile da schivare vista la distanza, ma la difficoltà non venne data solo da ciò, il vero corpo di Kaede si posizionò a circa undici metri dall'avversario alla sinistra del clone, distante due metri da quest'ultimo, presa posizione fece fuoriuscire dalla mano sinistra un ricevitore di chakra, un particolare paletto nero affilato e lungo quasi quanto una katana per poi alzare la mano destra verso l'avversario ed utilizzare una delle tecniche più caratterizzanti della mia abilità oculare, il Banshou Tenin.


    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli, il possessore del Rinnegan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rinnegan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan, per indebolire l'avversario.
    - È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a turno.
    - Il possessore del Rinnegan potrà, tramite questa tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di passare ad esse il Rinnegan e di condividere con esse la vista.

    Consumo: 2 (A Ricevitore)

    Katon: Karyuu Endan - Fiamma del Drago (clone)
    GVXi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è estremamente complessa e necessita di un lungo addestramento per essere appresa per via dell'enorme potenziale distruttivo delle fiamme, tanto che sono pochi gli shinobi che possono padroneggiarla. Essa permette all'utilizzatore, una volta compiuta una lunga serie di sigilli ed aver preso un grande respiro, di sputare un vero e proprio getto di fiamme dalla forma conica ma che in punta ricorderà il volto e gli artigli fiammeggianti di un drago. Il drago conico avrà un'ampiezza di otto metri, sarà alto cinque e s'estenderà per trenta metri a velocità altissima lasciando inoltre una scia di fuoco dietro di sé. Le fiamme causano una ferita grave entità per via della potenza di fuoco ed è possibile mantenere il getto fino alla fine del Turno, se necessario, anche se non sarà possibile muoversi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    GNpr
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Tale tecnica permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una singola persona o uno oggetto nel raggio di dieci metri verso di sé. La tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui l'oggetto o la persona attratta sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine l'oggetto, a differenza delle persone, potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore. Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8



    Tale mossa aveva infatti lo scopo di attrarre l'avversario all'interno del getto di fuoco del mio clone o quantomeno ostacolarne un'eventuale movimento intenzionato a schivare la tecnica Katon. Mentre il ricevitore venne lanciato verso l'avversario durante l'attrazione cosi da poter utilizzare un'altra particolare tecnica se colpito in pieno con quest'ultimo.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 190-8(clone) -15(barriera vento) -8(fiamma) -2(ricevitore) -8(bunsho)= 149
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Le scariche elettriche del suo Jutsu si scontrarono contro una violenta onda d'aria che aveva invaso il campo di battaglia, distruggendo persino le sue pareti di roccia. Supaku sorrise, estraendo rapidamente la lama dal terreno e riponendola nel fodero mentre l'aria intorno al Nakayama si dissolveva in fili leggeri.
    Un clone??? Ahhh vuoi risvegliare la mia ira, Kaede! pensò con rabbia all'idea di doversi confrontare contro due avversari. Aveva anche lui appreso la tecnica del Clone d'Ombra, non che sapesse di quale natura quel clone potesse essere, ma era sempre irritato quando l'avversario ricorreva a tecniche di clonazione, lo riteneva "poco sportivo".
    Lo hai voluto tu! Pensò sollevando la mano sinistra verso il viso e strappando la benda di cuoio con un gesto irritato. Aprì l'occhio rivelando lo Sharingan, c'era voluto poco per farlo fare sul serio subito.
    L'occhio baluginò rosso mentre saettava a destra e sinistra, intuendo e prevedendo le mosse dei suoi avversari. Vide il clone muoversi componendo i Sigilli per una tecnica che aveva già visto in passato e che, la sua esperienza unita alla conoscenza avanzata nell'arte dei Sigilli gli stava dicendo essere una Katon, vide l'altro muoversi per iniziare una seconda offensiva.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Quello che successe dopo però lo sorprese. Il suo corpo si sollevò da terra venendo attratto verso il ninja di destra mentre l'altro prendeva un grande respiro. Strabuzzò gli occhi preso alla sprovvista. Dannazione! Pensò con rabbia cercando di riprendere il controllo della situazione, sollevò le mani chiudendole in una breve serie di Sigilli e sputando davanti a sé, sul terreno roccioso una onda d'acqua che mirava ad infrangersi in avanti verso l'avversario. Nonstante questa si fosse mossa rapidamente ed i sigilli fossero stati altrettanto rapidi, riuscì soltanto a contrastare efficacemente il Jutsu Katon dell'avversario ma non a fermare il paletto acuminato di colore nero che invece si conficcò nel suo fianco sinistro di parecchi centimetri.
    Suiton: Hatō - Onda di Mare
    Y1dd
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in una serie di sigilli prima di dirigere questo getto d'acqua verso il terreno, che si trasformerà in un'onda d'acqua ampia sei metri e alta tre che si propagherà in avanti fino a venti metri di distanza, l'onda causerà danni medi da impatto travolgendo qualsiasi cosa incontri sul suo cammino a velocità medio-alta e permarrà sul campo di battaglia per due Turni prima di cominciare ad essere assorbita dal terreno.
    Consumo: 4

    Grugnì mentre atterrava finalmente al suolo su un ginocchio, sollevando spruzzi d'acqua intorno a sé. Il paletto era ancora conficcato nella carne, non voleva perdere tempo ad estrarlo, non ora che era così vicino ai suoi avversari che si trovavano a circa quattro metri da lui. Sollevò entrambi i palmi delle mani rivolgendoli ciascuno contro un avversario differente, rapide come fulmini molteplici serpi dalle scaglie blu scure si precipitarono fuori dalle maniche per scagliarsi contro i due Kaede. Nel momento stesso in cui le serpi erano schizzate fuori, aveva convogliato una grande quantità di Chakra Raiton nel palmo della mano per schiaffarlo sul terreno sommerso per qualche centimetro dall'acqua del suo precedente Jutsu e scaricare un ulteriore attacco contro i suoi avversari, il Chidori Nagashi. Nel momento stesso in cui le scariche elettriche pervadevano il terreno intorno a lui, la sua spalla sinistra cominciò a formicolare della refrigerante sensazione di Chakra Fuuton convogliato nella riserva del sigillo in essa contenuta.
    Senei Jashu - Palmo delle Serpix2
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere sei serpi di ben otto metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta puntando a mordere l'avversario, causando una ferita complessiva di medio-lieve entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4

    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A



    ChakraFisicoMentale
    246-10-4-4-4-15=209ferita medio-grave da taglio fianco dxInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(4/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku



    L'offensiva procedette come pianificato, finchè Supaku non cominciò ad eseguire una breve serie di sigilli per poi sputare un'onda d'acqua che andò a scontrarsi contro il jutsu Katon del mio clone andandolo a nullificare, anche il jutsu d'acqua venne dissolto a causa della differenza di potere del jutsu stesso. Il ricevitore di chakra invece si infilò nel fianco del mio avversario, probabilmente destabilizzato dall'esser stato alzato da terra e attirato verso di me, non riuscì a schivarlo in tempo. L'avversario ormai a circa quattro metri da noi, fu' allora che lo vidi, il suo occhio rosso come il sangue. "Quindi anche tu ne possiedi uno.. beh. Sarebbe poco corretto se non usassi anch'io tale potere no.?" dissi facendo un leggero sorriso inquietante mentre col corpo principale aprì l'occhio fino ad ora chiuso, rivelando un occhio identico a quello del mio avversario, rosso come il sangue con tre tomoe nere intorno alla pupilla.

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Adoravo la sensazione che quell'occhio era in grado di donare. Fu' allora che vidi l'avversario alzare i palmi verso me e il mio clone, entrambi indietreggiammo, io con netto anticipo rispetto al mio clone che rimase leggermente indietro e venne investito dalla tecnica avversaria. Dai palmi delle mani di Supaku cominciarono a fuoriuscire diverse serpi che rapidamente si diressero verso me e il mio clone, quest'ultimo ne schivò uno saltando e un altro spostandosi su di un lato per poi venir morso ad un fianco e sparire in uno sbuffo di fumo. Kaede invece, alzò una mano indietreggiando per poi utilizzare la tecnica che maggiormente rappresentava la sua innata, lo shinra tensei.

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    GSAt
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale tecnica permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa si trovi a due o meno metri dall'utilizzatore. A questo livello si potrà usare la gravità per respingere oggetti, persone, Evocazioni di Taglia Media e tecniche di livello B o inferiore, chiunque venga colpito dalla tecnica verrà scagliato fino a dieci metri di distanza. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare questa forza gravitazionale per poi rilasciarla, a questo livello potrà esser utilizzata solo in una direzione, proteggendo per centottanta gradi l'utilizzatore, questa specie di semisfera protettiva avrà come epicentro la mano dell'utilizzatore stesso.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare lo Shinra Tensei (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8


    Una potentissima onda d'urto partì dal palmo della mia mano rivolto verso le serpi andandole a distruggere come un'onda contro un castello di sabbia, ma non fui abbastanza rapido per proteggermi anche dal secondo attacco che stava per arrivare, l'avversario mentre le serpi eran intente a distrarmi utilizzò una tecnica raiton che sfruttando il terreno bagnato come conduttore mi investì in pieno con un forte scossone che oltre a ferirmi mi debilitò leggermente. Il mio corpo a causa del colpo fu' leggermente intorpidito e più lento nei movimenti ma ciò non mi scoraggio, e procedetti con la mia offensiva. "Direi sia il momento di pareggiar le cose.." dissi facendo un riferimento all'indebolimento del corpo causato dal jutsu raiton per poi sfruttare il paletto di chakra ancora presente nel corpo dell'avversario, emanando una forte ondata di chakra la quale in risonanza col ricevitore di chakra nel fianco dell'avversario mi permise di debilitarlo utilizzando un'altra tecnica del repertorio del mio Doujutsu, la Rinnegan no Mah. Fatto ciò, feci un leggero sorriso e cominciai ad attingere al potere del mio sigillo maledetto sul mio collo, esso cominciò ad espandersi coprendo quasi tutto il mio corpo con delle macchie nere.

    Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan
    GNp0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica per essere utilizzata richiede l'aver trafitto il proprio bersaglio con un Ricevitore di Chakra. Una volta trafitto l'avversario con lo stesso sarà possibile trasmettere una forte ondata di Chakra attraverso il Ricevitore allo scopo di sconvolgere mentalmente l'avversario e di fiaccarlo. Chiunque subisce questa tecnica si sentirà soverchiato dalla potenza del Chakra del Rinnegan, rimanendo stordito e incapace di fare alcunché per un secondo per poi subire un malus fisico motorio di un grado e l'incapacità di utilizzare tecniche di livello S, fino a quando non si rimuoverà il ricevitore dal proprio corpo. Per ogni Ricevitore di Chakra presente nel corpo della vittima i malus aumenteranno progressivamente: quindi con due Ricevitori il malus sarà di due gradi e non si potranno usare tecnica A, con tre Ricevitori, malus di tre gradi e tecniche B e così via. Il costo va pagato per ogni Ricevitore.
    Necessario che un Ricevitore di Chakra sia nel corpo del bersaglio.
    Consumo: 8

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4


    Sentii il mio corpo rinvigorirsi, era come se quell'attacco raiton non vi fosse mai stato e sentivo il chakra donatomi dal segno pervadere il mio intero corpo. Cominciai a correre verso Supaku con un kunai nella mano sinistra appena preso dalla borsa e un ricevitore di chakra appena fuoriuscito dalla mano destra in quest'ultima. Oltre al ricevitore di chakra, qualcos'altro fuoriuscì dal mio corpo, due braccia ausiliarie cominciarono ad uscire dalle mie spalle andando a squarciare il vestito durante la fuoriuscita. Arrivato in corpo a corpo con supaku provai prima un fendente orizzontale col kunai da sinistra verso destra per poi subito procedere con un fendente obliquo col ricevitore di chakra da in alto a destra verso la bassa sinistra, non credevo davvero di colpire il mio avversario con questi due colpi, il vero attacco sarebbe arrivato dopo. Mentre tiravo il secondo fendente, il braccio ausiliario sinistro avrebbe provato a colpire l'avversario con un pugno ma essa fu' soltanto una finta, il vero pugno arrivò dal braccio ausiliario destro, ma non un semplice pugno, infatti questo si staccò completamente dalla mano utilizzando il chakra stesso come propulsore dirigendosi molto velocemente verso l'addome dell'avversario.

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli, il possessore del Rinnegan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rinnegan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan, per indebolire l'avversario.
    - È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a turno.
    - Il possessore del Rinnegan potrà, tramite questa tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di passare ad esse il Rinnegan e di condividere con esse la vista.

    Consumo: 2 (A Ricevitore)

    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)x2
    Asura_Path_No_Cloak
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della missione/quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2 (Per Braccio) (A Turno)

    Ashura Kaiwan No Hiya - Pugno Razzo dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GNpl
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Una volta raggiunto il grado di Special Jounin, tale tecnica permetterà di sparare il proprio pugno da una delle Braccia dell'Ashura. Il Chakra fungerà come da propulsore e il pugno verrà sparato come un razzo verso la direzione prestabilita, senza poter cambiare direzione. Il pugno avrà velocità alta e al contatto creerà contusioni medio-gravi. Il pugno, dopo esser stato sganciato, può essere riattaccato al braccio come se fosse un magnete mediante il Chakra. Tale tecnica ha una gittata massima di quindici metri.
    Consumo: 8



    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Ferite da Scossa in tutto il corpo complessivamente una medio/grave.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 149-10(sharingan) -8(shinra) -8(paralisi)-4(segno)=119
    Surplus Chakra Segno:30-2(ricevitore)-4(due braccia)-8(pugno razzo)=16
    Note: -1 fisico motorio malus raiton/ +1 fisico motorio segno.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    E uno è andato pensò con soddisfazione nel vedere le Serpi ghermire il clone e dissolverlo, le altre però fecero una fine ben più brutta, venendo spappolate da una potente onda semi-invisibile. Onda di chakra? Vento? Non mi è sembrato di averne colto l'elemento con lo Sharingan...AH! Lo ha anche lui! Ora capisco perché hanno scelto me per esaminarlo! Pensò mentre un sorrisino affiorava sul suo viso.
    La sua seconda offensiva andò a segno e questo fece allargare ancora di più il sorriso sul suo volto. Lo Sharingan dardeggiò nella semi-oscurità della grotta fissandosi su quello del suo avversario. Aveva avvertito subito il cambiamento nella situazione, la preveggenza dello stesso era scomparsa ma la capacità di vedere il Chakra era rimasta, a quanto pareva affrontare un altro Uchiha provocava quella sensazione sgradevole di non sapere cosa sarebbe successo, poco importava, sarebbe stata una lotta ad armi pari.
    Direi sia il momento di pareggiar le cose.. disse Kaede mentre lui si sollevava da terra pronto a ribattere. Una fortissima sensazione di Chakra lo invase. Sentì il proprio corpo schiacciato dalla presenza del suo avversario, l'occhio del Rinnegan che sembrava dardeggiare davanti a lui. Boccheggiò, cercando di riprendersi.
    Cosa diamine...Ho già provato questa sensazione...anni prima...Travis... Pensò sconvolto dalla situazione, era stato proprio allora, quando era ancora in misero Genin che aveva affrontato il portatore del Rinnegan, adesso quella sensazione di netta inferiorità lo stava schiacciando di nuovo, ma stavolta a farlo era la nuova generazione. Grugnì. Non ancora, non stavolta. Lui era cambiato, lui non sarebbe crollato sotto il potere ancestrale del Saggio delle Sei Vie.
    Vide Kaede farglisi avanti, le chiazze nere caratteristiche del Segno Maledetto si sparsero sul suo corpo e due braccia gli uscivano dalle spalle. Aveva già visto entrambe le tecniche, una era stata persino sul suo corpo, non batté ciglio a quella trasformazione improvvisa, era troppo impegnato prepararsi allo scontro imminente.
    Avanti! Urlò Supaku. Senza perdere tempo estrasse un Kunai da uno dei sigilli da polso, facendolo roteare per l'anello, mettendosi in posizione, il Chakra cominciò a fluire nel suo corpo per contrastare quella sensazione di debolezza che sentiva provenire dal fianco.
    E' il paletto, devo togliermelo...dopo... si disse mentre ormai Kaede era arrivato in corpo a corpo.
    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    I primi colpo di kunai e di paletto vennero sapientemente deviati dal ninja dai capelli bianchi, un secondo dopo una delle mani sopra di lui si mosse per cercare di colpirlo e lui sollevò il kunai per contrastare il colpo, ma quella si rivelò soltanto una finta mentre l'altro braccio aveva letteralmente espulso il proprio pugno in uno scoppio di fiamme, come se fosse stato un proiettile. Sollevò l'altra mano, avvolgendola con il proprio vento, nel disperato tentativo di pararsi dal colpo.
    Fuuton: Fūhakujun - Scudo del Dio del Vento
    Gnnf
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica difensiva, che non necessita di Sigilli, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu questa tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo.
    La tecnica non ha effetto contro tecniche di livello S o tecniche A di elemento Katon.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Il pugno rimbalzò contro la superficie d'aria solida come se avesse colpito una parete di roccia, saltando lontano. Dissolse subito l'aria intorno alla sua mano per serrare la stretta intorno al Kunai ed avvolgerlo a sua volta da una lamina compatta di vento, manipolandone i flussi come solo lui sapeva fare, in quanto maestro dell'elemento, per aumentarne le dimensioni in quelle di una spada, per poi menare un fendente orizzontale dall'alto verso il basso con la mano armata. Era tempo di ripagare la cortesia del suo avversario di essere venuto in corpo a corpo con una bella lama di vento nello stomaco.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.



    ChakraFisicoMentale
    209-10-4-8= 187ferita medio-grave da taglio fianco dx;
    malus fisico motorio -1/-1
    bonus fisico motorio +1/+1
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(8/32) 8-8=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku


    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4


    "Avanti! " urlò Supaku pronto per difendersi o contrastare la mia offensiva, come immaginavo già, i due fendenti iniziali, quello col kunai e quello col ricevitore di chakra vennero abilmente schivati dall'avversario, mentre per quanto riguarda il pugno, vidi il mukenin creare intorno alle sue mani una patina trasparente di chakra fuuton, per deviare il pugno non fece altro che mettere la sua mano dinanzi ad esso per farlo rimbalzare da tutt'altra parte rispetto a me. Fu' ora il momento della sua controffensiva, vidi il suo Kunai venir rivestito da chakra fuuton, le sue dimensioni divennero quelle di una spada praticamente, se mi avesse colpito in pieno le ferite sarebbero state parecchio gravi, cosi decisi quantomeno di ridurre l'efficacia dell'attacco. Lasciai cadere a terra il kunai che avevo in mano e il ricevitore di chakra anch'esso in mano e rapidamente alzai la mano destra e la mano sinistra verso il kunai rafforzato dal fuuton e cominciai ad utilizzare la tecnica di assorbimento per nullificare tutto il chakra attorno alla lama, riuscendo cosi ad evitare che il danno fosse maggiore di quello che subì. Il kunai riuscì comunque a passare tra le mie braccia infliggendomi una profonda ferita sull'addome.

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    GSAP
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu sia diretto frontalmente verso l'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo dentro il proprio corpo. Questa tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità La tecnica non necessita di sigilli per esser utilizzata, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani in avanti, a quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire il Jutsu avversario scagliatogli contro. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjtusu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla tecnica, non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi.
    Consumo: 8


    Se l'attacco fosse andato completamente a segno, a quest'ora me la sarei vista parecchio brutta probabilmente, fortunatamente la tecnica di assorbimento del rinnegan era di quasi immediata attivazione, anche lo sharingan ancora attivo fece la sua parte permettendomi di anticipare anche se leggermente le mosse dell'avversario.
    Adesso era il mio turno, con la mano destra mantenni una mano sulla ferita dolorante e sanguinante, mentre feci dei piccoli salti all'indietro per distanzarmi di circa quattro metri dall'avversario, nel contempo il braccio senza mano fece fuoriuscire all'altezza dell'avambraccio ben cinque lunghi cavi metallici i quali velocemente si diressero verso l'avversario tentando di afferrarlo in diversi punti, due alle gambe, due alle braccia e uno alla gola, qualche secondo dopo l'altra mano dell'ashura venne allungata dall'altezza del polso e uscirono ben cinque missili pronti per esser lanciati verso il mio avversario. Due si diressero direttamente verso Supaku mentre altri tre si diressero alla sua sinistra, alla sua destra e leggermente dietro di lui, non solo allo scopo di chiudere eventuali vie di fuga, ma per evitare che potesse pararli e deviarli come fece col pugno di poco prima, se fosse stato investito dalle esplosioni causate dall'impatto dei missili sul terreno probabilmente non sarebbe riuscito a deviare l'attacco nella sua totalità. Fatto tolsi la mano dalla ferita dolorante pronto a difendermi se ve ne fosse stato necessario in quanto entrambe le braccia non ausiliarie eran totalmente libere.

    Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    MorsaAshura_zps8c9e29a3
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Allungando una delle proprie Braccia dell'Ashura a partire dall'avambraccio, l'utilizzatore potrà farvi emergere fino a cinque cavi metallici lunghi cinque metri ciascuno, che potrà liberamente dirigere nello spazio intorno a sé per cercare di afferrare il nemico o nel tentativo di raggiungere luoghi altrimenti normalmente inaccessibili. I cavi saranno molto resistenti e molto difficili da distruggere, se non grazie all'ausilio di un'Arma Leggendaria, una normale lama potenziata dal Chakra o una tecnica di livello C. Se distrutti, i cavi saranno automaticamente rigenerati al termine del Combattimento/Quest.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ashura No Misairu - Missili dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GpKJ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado di Special Jounin, utilizzando una della Braccia dell'Ashura, l'utilizzatore potrà allungarne la mano a partire dal polso rivelando ben cinque missili. Questi potranno essere indirizzati verso qualsiasi punto al momento del lancio ed esploderanno al contatto. Ogni missile causerà danni medio-gravi ed avrà un'esplosione dal raggio di due metri, con una gittata massima pari a venticinque metri. Tale tecnica è utilizzabile una volta per Quest/Combattimento. Dopo avere utilizzato la tecnica la mano ritornerà al proprio stato originale.
    Consumo: 8



    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Ferite da Scossa in tutto il corpo complessivamente una medio/grave. - Ferita medio/grave taglio addome.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 119-2(altra parte cavi)-8(missili)=109
    Surplus Chakra Segno:16-10(sharingan) - 4(braccia ashura) -2(parte cavi)=0
    Note: +1 fisico motorio segno.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Il Kunai si macchiò del sangue del portatore del Rinnegan ed un sorriso malvagio attraversò il volto del ninja dai capelli bianchi. Hai usato tutto eh...Adesso anche la capacità di assorbire i Ninjutsu che possedeva anche Kempachi...Sì, sei decisamente la nuova generazione...Dannazione come è interessante!!! Una risata proruppe dalla sua bocca, estrasse con un gesto secco il paletto dal fianco per poi buttarlo a terra ed afferrare con la mano libera un secondo Kunai, pronto a continuare lo scontro nella corta distanza. Kaede si allontanò di un paio di passi, gli occhi rossi che si fissavano l'uno nell'altro. Un secondo dopo dal braccio senza mano il traditore del Suono fece fuoriuscire cinque cavi d'acciaio e Supaku attinse di nuovo al Chakra Fuuton facendo apparire su entrambi i kunai il Chakra Fuuton tanto amato nella stessa esatta forma di prima ed alleggerendo il proprio corpo oltre ogni misura.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2= 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Le lame mulinarono nell'aria recidendo i cavi d'acciaio mentre lui indietreggiava. Subito dopo però vide apparire nel campo visivo una serie di missili che, fischiando, si dirigevano verso molteplici direzioni. Senza esitare lanciò un kunai verso destra, colpendo al volo un missile e facendolo esplodere insieme all'arma, poi l'altro verso il missile alle sue spalle, a quel punto balzò, cercando di allontanarsi dalle esplosioni che si susseguirono alle sue spalle. Il terreno tremò mentre l'aria intorno a loro si faceva più scura e polverosa per la serie a catena di esplosioni causate dal Nakayama. Supaku si sollevò in piedi, la schiena fumava leggermente, una ustione era riuscita a colpirlo. Ignorò il dolore, fronteggiando di nuovo il suo avversario. Adesso distavano a circa sei, sette metri. Sorrise.
    Belle mosse...Sei davvero il portatore di quell'antico potere eh? Quando me lo avevano detto non ci avevo creduto...Sarà il caso allora di fare davvero sul serio! disse mentre i suoi occhi incrociavano quelli dell'avversario, pronto a farlo cadere in una rapida illusione. Con i complimenti di Ishui pensò sorridendo mentre la figura illusoria che lo aveva sostituito nel campo visivo del ninja avversario avanzava verso il nemico con una spada di puro Chakra Raiton nel palmo della mano destra, caricando a tutta velocità verso di lui. Supaku si mosse nel frattempo rapido di un paio di passi sulla destra, attese il momento in cui il clone illusorio fosse arrivato in corpo a corpo e stesse per sferrare il colpo fino all'ultimo secondo per poi iniziare con rapidità una doppia serie di Sigilli. Sollevò le mani davanti a sé evocando un turbine di vento e polveri che si cominciò ad avviare verso il ninja avversario ma, non aveva finito. Rapido mosse le mani in un'altra serie di sigilli.
    Tempo di prendere in prestito la tua tecnica, Kaede. Pensò inspirando aria con violenza e rilasciando dritto verso il ninja e attraverso la nuvola di polvere fuuton la tecnica Katon usata precedentemente dall'avversario. Le fiamme conflagrarono attraverso il turbine, investendolo in pieno e letteralmente mangiandoselo, per acquistare potenza.
    Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    MRWs
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    Fuuton: Kiryū Ranbu - Corrente del Vento Danzante
    GVVI
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto gli opportuni Sigilli l'utilizzatore porterà una o due mani davanti a se, a sua discrezione, e creerà un turbine di chakra fuuton molto compatto. Il turbine si allontanerà velocemente dal ninja fino ad un massimo di venti metri, per poi espandersi in una zona dal raggio di dieci metri. Il Jutsu ha lo scopo di alzare polvere e residui solidi dal terreno per creare un turbine di detriti che ostacolerà la vista agli avversari, impedendogli di vedere a più di due metri. Il turbine di vento si alzerà fino a venti metri d'altezza e il suo moto non sarà costante ma al suo interno si scontreranno diverse correnti d'aria dirette in direzioni differenti. Questo renderà anche più difficile per l'avversario orientarsi tramite udito o olfatto. La Tecnica non causa danni e il turbine, non potrà bloccare tecniche nemiche ma potrà deviare armi da lancio. La folata di Chakra durerà per un intero turno, dando così l'occasione al suo utilizzatore per organizzarsi e preparare un'offensiva/ritirata.
    Consumo: 4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4


    Katon: Karyuu Endan - Fiamma del Drago
    G12R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è estremamente complessa e necessita di un lungo addestramento per essere appresa per via dell'enorme potenziale distruttivo delle fiamme, tanto che sono pochi gli shinobi che possono padroneggiarla. Essa permette all'utilizzatore, una volta compiuta una lunga serie di sigilli ed aver preso un grande respiro, di sputare un vero e proprio getto di fiamme dalla forma conica ma che in punta ricorderà il volto e gli artigli fiammeggianti di un drago. Il drago conico avrà un'ampiezza di otto metri, sarà alto cinque e s'estenderà per trenta metri a velocità altissima lasciando inoltre una scia di fuoco dietro di sé. Le fiamme causano una ferita grave entità per via della potenza di fuoco ed è possibile mantenere il getto fino alla fine del Turno, se necessario, anche se non sarà possibile muoversi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    187-10-15-8-4-4-8= 138ferita medio-grave da taglio fianco dx; ferita medio-grave ustione schiena;
    bonus fisico motorio -3/+3 I Turno
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(12/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku


    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Parte dei missili venne evitata o fatta esplodere prematuramente dall'avversario, ma uno di essi lo colpì non rendendo l'intera offensiva vana. "Belle mosse...Sei davvero il portatore di quell'antico potere eh? Quando me lo avevano detto non ci avevo creduto...Sarà il caso allora di fare davvero sul serio!" disse per poi caricare chakra di tipo raiton nella mano per poi correre velocemente verso di me. Pronto cominciai a preparare una veloce serie di sigilli per contrastare la potente tecnica raiton con una difesa di medesima potenza, cosa che non potevo immaginare fu' che in realtà quella, fosse solo un'illusione e che il vero attacco stava per arrivare ora, difatti quando il clone illusorio stava per colpire Kaede, quest'ultimo alzò una barriera del vento per evitare il colpo avversario il quale però, non arrivò, bensì arrivò un secondo colpo katon molto più devastante.

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15


    La mia barriera venne totalmente infranta dal getto infuocato che da poco a lì m'investì completamente provandomi gravi ustioni in tutto il corpo. Caddi con un ginocchio a terra a causa del dolore per poi guardare il mio avversario negli occhi, focalizzandomi ovviamente sul nostro occhio in comune. Fatto ciò, un leggero sorriso cominciò ad espandersi sul mio viso, i motivi neri che ora eran presenti sul mio corpo cominciarono nuovamente ad infiammarsi andando a ricoprire completamente tutto il mio corpo unendosi, la mia pelle divenne completamente grigia mentre dalla mia schiena due enormi ali a forma di mani fuoriuscirono squarciando la parte posteriore del mio abito. Al contempo le due braccia aggiuntive rientrarono nel corpo. Il chakra del segno maledetto pervase nuovamente il mio corpo donandomi maggiore potere.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVat
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8


    A quel punto cominciai il mio attacco, creai due copie, una alla mia destra e una alla mia sinistra le quali sapevan gia benissimo cosa fare, la copia a destra cominciò una breve serie di sigilli evocare dal nulla intorno all'avversario, decine e decine di corvi i quali continuarono ad aumentare in pochissimo tempo, il clone si concentrò sulla tecnica per garantirne la massima efficacia. I corvi cominciarono a muoversi in maniera confusionale tutt'intorno l'avversario facendo tantissimo rumore cosi da ostruire la vista e l'udito. Nel contempo il mio corpo principale e il clone partirono in una corsa intenta ad accerchiare l'avversario, entrambe si posizionarono su due lati diversi, il Kaede principale si posizionò alla destra di supaku all'incirca a cinque metri di distanza, mentre il clone che creai alla mia sinistra si diresse verso la sinistra dell'avversario sempre a circa cinque metri di distanza , entrambi durante la corsa eseguimmo delle serie di sigilli per poi all'unisono sparare due tecniche diverse da due lati diversi, mentre il mio clone dopo aver preso un grosso respiro cominciò a sparare un potente getto di fuoco verso la sinistra di Supaku, il mio corpo principale cominciò ad accumulare chakra raiton nelle mani per poi far partire delle veloci saette verso la destra di Supaku.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x2
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Katon: Karyuu Endan - Fiamma del Drago
    GVXi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è estremamente complessa e necessita di un lungo addestramento per essere appresa per via dell'enorme potenziale distruttivo delle fiamme, tanto che sono pochi gli shinobi che possono padroneggiarla. Essa permette all'utilizzatore, una volta compiuta una lunga serie di sigilli ed aver preso un grande respiro, di sputare un vero e proprio getto di fiamme dalla forma conica ma che in punta ricorderà il volto e gli artigli fiammeggianti di un drago. Il drago conico avrà un'ampiezza di otto metri, sarà alto cinque e s'estenderà per trenta metri a velocità altissima lasciando inoltre una scia di fuoco dietro di sé. Le fiamme causano una ferita grave entità per via della potenza di fuoco ed è possibile mantenere il getto fino alla fine del Turno, se necessario, anche se non sarà possibile muoversi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8

    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    GpOw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra di tipo Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a trenta metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno causano danni gravi da ustione.
    Consumo: 15


    Lo scontro duraturo cominciava a farsi sentire, non solo per le ferite subite ma anche per le ingenti quantità di chakra che eran state utilizzate per difendersi o portare avanti offensive. Il mio avversario ci sapeva fare ma non avrei mollato finchè non sarei stato più in grado di combattere.


    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Ferite da Scossa in tutto il corpo complessivamente una medio/grave. - Ferita medio/grave taglio addome. - ustioni in tutto il corpo complessivamente una grave
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 109-10(shari)-8(att segno)-16(cloni)-15(barriera)=60
    Surplus Chakra Segno secondo liv: 30 -4(corvi)-8(fiamma)-15(artigli fulmine)=7
    Note: +1 fisico motorio segno.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana


    Edited by Markodarko97 - 12/12/2018, 09:33
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Le fiamme trovarono l'avversario e Supaku interruppe il flusso di fuoco chiudendo la bocca. L'aria un tempo umida e l'acqua che prima riempieva il terreno di roccia ora era densa di calore per via delle fiamme e l'acqua si era ritirata in piccole pozze presenti sul pavimento. Osservò il ninja davanti a lui sollevarsi in piedi, il corpo ustionato dal suo Katon. Strinse gli occhi pronto alla nuova offensiva mentre il corpo dell'avversari mutava di nuovo. Le chiazze sulla pelle si fondevano facendo assumere al ninja davanti a lui un aspetto più ferale mentre due grosse ali nella forma di mani artigliate protundevano dalla schiena. Secondo stadio...bene! Pensò soddisfatto della visione del suo avversario. Ormai conosceva fin troppo bene le capacità del Segno Maledetto, Ishui gli aveva mostrato il potere che esso conteneva sia sulla sua pelle che nei loro scontri amichevoli. Kaede stava giocando il tutto per tutto se ben aveva calibrato la sua effettiva potenza. Era promettente ma ancora non sufficientemente pericoloso per lui, il che era normale trattandosi di una generazione successiva a Travis e che aveva avuto a malapena dieci anni per manipolare l'enorme potere dentro di sé.
    Ciò che però lo irritò fu il veder di nuovo l'avversario ricorrere alla Kage Bunshin no Jutsu. Fece una smorfia irritata mentre tentava di tenere a basta l'istinto omicida che saliva su dallo stomaco verso la gola facendogli formicolare le punte delle dita all'idea di strappare il cuore al quel ninja. Aprì e chiuse le mani mentre il primo clone cominciava a comporre una tecnica che si rivelò essere una tecnica che lui stesso aveva già vissuto, o forse no, era molto simile alla sua Kuchyiose ma non lo era per davvero. Ad ogni modo non poteva lasciare che quei tre si muovessero indisturbati mentre lui era avvolto dai corvi gracchianti. Le mani si mossero rapide come fulmini mentre completava i sigilli per la Chakra no Kyshin e rilasciava onde di Chakra concentriche dal suo corpo per andare a percepire subito il movimento dei suoi avversari.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Li percepì muoversi uno verso destra e l'altro verso sinistra, mentre quello che molto probabilmente aveva compiuto la tecnica dei corvi era ancora immobile. Sospettava cosa sarebbe accaduto. Se aveva ormai capito lo stile di combattimento di Kaede che era un ninja più che dotato nelle Arti Magiche, avrebbe provato a sfruttare la diversità elementale per attaccarlo su più fronti con jutsu di elementi differenti, almeno questo è quello che avrebbe fatto lui stesso. Mentre i corvi gracchiavano e stranazzavano impedendogli di fare alcunché attinse ad altro Chakra, pronto a ricorrere ad un'altra delle sue tecniche più particolari, che non avrebbero richiesto sigilli o quant'altro.
    Rallentamento Temporale - Teitai no Arashi
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Un attimo dopo i Corvi sembrarono bloccarsi a mezz'aria, come immersi nella melassa e lui poteva scorgere tra essi il rombo delle fiamme in un rosso intenso tra le piume nere a destra ed lampi violacei a sinistra. Tutti e tre i Jutsu erano stati rallentati sensibilmente dalla sua tecnica e questo gli dette il tempo di eseguire un'altra rapida serie di Sigilli e schiaffare le mani a terra mentre una porzione quadrata di tre metri per tre del terreno sotto i suoi piedi si spaccava e crepava scivolando ad una velocità impressionante verso il basso per circa otto metri e lasciava i due Jutsu katon e raiton a scontrarsi in mezzo alle piume di corvo, in una conflagrazione che vide le scariche elettriche prendere il sopravvento sulle fiamme. Non appena ebbe raggiunto la fine della sua corsa nel terreno Supaku non si era fermato, avendo afferrato dai Sigilli da polso ben cinque shuriken, tenendoli tra le mani per accumulare in essi Chakra Fuuton con la sua capacità che ne plasmava il potere e la velocità oltre i livelli che la normale tecnica avrebbe potuto raggiungere. Un attimo dopo liberava i cinque proiettili metallici avvolti dal vento per puntarli, grazie alla percezione dalla Chakra no Kyshin diretti verso i tre ninja. Siccome erano cinque e non era riuscito a percepire quale dei tre fosse l'originale sarebbe dovuto andare a caso, uno dei cinque shuriken era diretto verso il Kaede davanti a lui, quello che era rimasto fermo per tutto il tempo. Le altre due coppie erano dirette ciascuna verso gli altri due Kaede rimasti ai lati che avevano provato a colpirlo.
    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni ed aver appoggiato una mano sul terreno sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica è che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato, però, sarà molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con una ulteriore spesa di Chakra pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8 (A Turno)/2= 4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.



    ChakraFisicoMentale
    138-10-8-8-8-4= 100ferita medio-grave da taglio fianco dx; ferita medio-grave ustione schiena;
    bonus fisico motorio -3/+3 III Turno
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku


    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVat
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8


    L'avversario prima di esser investito dalla combo del clone di Kaede e dell'originale, eseguì diverse serie di sigilli, ad un tratto tutti i corvi e le tecniche sparatogli contro cominciarono a rallentare come se fossero state bloccate a mezz'aria, dopodichè cominciò a smuovere il terreno sotto di se, tre metri per tre di terreno cominciarono a sprofondare verso il basso facendo si che le due tecniche passarono sopra di lui esplodendo una volta scontrate. Fatto ciò il clone dei corvi rimase immobile continuando a concentrare i corvi i quali cominciarono ad entrare nella buca, mentre il clone e il vero Kaede si avvicinarono alla buca sporgendosi, entrambi fecero fuoriuscire un ricevitore di chakra pronti per scagliarli contro Supaku dall'alto, ma ci fu' un problema..

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakrax2
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli, il possessore del Rinnegan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rinnegan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan, per indebolire l'avversario.
    - È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a turno.
    - Il possessore del Rinnegan potrà, tramite questa tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di passare ad esse il Rinnegan e di condividere con esse la vista.

    Consumo: 2 (A Ricevitore)


    proprio mentre stavan caricando il braccio qualcosa colpì sia il clone che il Kaede originale. Il clone col ricevitore scomparve lasciando cadere il ricevitore a terra nella buca, Kaede invece finì con un ginocchio a terra a causa del colpo. A distanza di pochi secondi anche il clone che manteneva i corvi venne colpito sparendo, e fu' allora che Kaede capì cosa li avesse colpiti. Il clone dei corvi essendo più distante, vide uscire dalla buca diversi shuriken intrisi di chakra che molto rapidamente colpirono tutti e tre. Kaede però non demordette, si rialzò rapidamente per lanciare con violenza il ricevitore di chakra contro Supaku e allo stesso tempo, alzare la mano per fare una tecnica che ormai l'avversario aveva visto, anche se non in questa maniera, il Banshou Tenin non venne utilizzato per attirare l'avversario, bensì per attirare ad alta velocità il ricevitore caduto nella buca, il quale finì alle spalle di Supaku, il campo gravitazionale infatti avrebbe fatto si che il ricevitore potesse procedere velocemente verso la schiena dell'avversario infilzandosi con violenza.


    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    GNpr
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Tale tecnica permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una singola persona o uno oggetto nel raggio di dieci metri verso di sé. La tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui l'oggetto o la persona attratta sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine l'oggetto, a differenza delle persone, potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore. Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8


    non mi restava più molto chakra, lo scontro cominciava a stremare il mio corpo, probabilmente il prossimo sarebbe stato l'ultimo attacco quindi decisi di fermarmi cosi per conservare chakra e magari poter debilitare nuovamente l'avversario utilizzando un secondo paletto di chakra. Rimasi fermo sulla buca con una mano in avanti pronto a difendermi se ve ne fosse stato necessario. Rimasi immobile con un enorme sorriso stampato sulla faccia, non sorridevo perchè stavo attaccando, non sorridevo perchè l'avversario mi faceva ridere, non sorridevo perchè ero pazzo o forse solo un po'.. sorridevo perchè era da tempo che non provavo il brivido della sfida, un avversario in grado non solo di tenermi testa, bensì di potermi sconfiggere del tutto in uno scontro leale.


    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Ferite da Scossa in tutto il corpo complessivamente una medio/grave. - Ferita medio/grave taglio addome. - ustioni in tutto il corpo complessivamente una grave - medio/grave taglio gamba destra.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 60-3(parte shari)-4(2 ricevitori)-8(banshou)=45
    Surplus Chakra Segno secondo liv: 7(-7 parte shari)=0
    Note: +1 fisico motorio segno.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Bene...e siamo a meno due Pensò mentre vedeva cadere dall'alto della fossa in cui si era appena cacciato uno dei paletti neri che il clone di Kaede teneva in mano. I colpi erano andati a segno e lui aveva subito disattivato la Chakra no Kyshin non appena aveva sentito i due piccoli sbuffi di fumo causati dalla esplosione dei kage Bunshin, beh uno solo in realtà, perché l'altro lo aveva visto sporgersi e morire proprio sul ciglio della parete. Il paletto nero rimbalzò sul terreno accanto a lui mentre con lo sguardo ancora sollevato verso l'alto, vedeva l'originale Kaede scagliare verso di lui l'altro paletto che aveva in mano. Si spostò di lato, pronto a scartarlo ma qualcosa non andava. La mano di Kaede era rimasta sollevata come a vole muovere qualcosa nell'aria. Ormai aveva intuito i poteri del ragazzo, se c'era qualcosa di prevedibile di sicuro non sarebbe stata quella capacità di muovere le cose e creare onde d'urto. Si aspettò di essere attirato verso il paletto e per questo si spostò ancora di un paio di passi, pronto ad uscire fuori dalla traiettoria, ma invece di muoversi verso di lui a muoversi fu altro.
    Il colpo arrivò sulla spalla destra, poco sopra la scapola. Grugnì dal dolore mentre il paletto nero usciva dal suo petto all'altezza della clavicola.
    Bastardo! Pensò con rabbia mentre sentiva il dolore strappargli un ghigno di rabbia. Afferrò il paletto subito, strappandolo dal petto in un altro grugnito di rabbia e dolore. Fece roteare il paletto di chakra tra le dita, irritato, per poi scagliarlo di ritorno addosso al suo avversario che sporgeva dal bordo della roccia. Senza perdere tempo però aveva accumulato una grande quantità di Chakra Raiton nella mano destra per sollevare il flusso di Chakra in una lancia compatta che mirava a colpire Kaede attraverso il bordo della parete. La lancia del Chidori infatti si estese trapassando a circa un metro dal bordo, il terreno di roccia. Se i calcoli erano giusti, avrebbe dovuto colpire il ninja del Suono all'altezza delle gambe.
    Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi
    GSQG GSQ0
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ci concentrare il Chakra Raiton del Mille Falchi all'interno della propria mano, dandogli la forma di una lancia composta di puro Chakra Raiton che sarà ampia dieci centimetri e potrà allungarsi a seconda della volontà dell'utilizzatore fino a dieci metri a velocità altissima. La tecnica trapasserà qualsiasi difesa di livello A oltre che qualsiasi oggetto solido. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di qualche secondo, durante il quale si concentrerà il Chakra Raiton nella mano come un vero e proprio Chidori per poi far uscire da esso la Lancia. Sarà possibile manovrare la Lancia come una normale Katana, anche se più sarà lunga più sarà difficile maneggiarla, la tecnica si dissolve alla fine del Turno. La Lancia gode poi di un'ulteriore qualità. L'utilizzatore potrà infatti incanalare all'interno della stessa ulteriore Chakra Raiton per far diramare da un qualsiasi punto sulla lancia fino a sei spuntoni di Chakra Raiton a velocità medio-alta dotati della stessa capacità di penetrazione della Lancia. Ogni singola diramazione arriverà fino a due metri di lunghezza e potrà esser dissolto secondo la volontà dell'utilizzatore, ma finché anche solo una diramazione sarà presente, non sarà possibile manovrare la lancia Raiton, poiché l'utilizzatore dovrà mantenere la concentrazione sul Jutsu.
    Richiede Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Subito dopo aver eseguito la tecnica aveva cominciato a scalare la parete di roccia a balzi rapidi mentre la ferita sulla sua spalla cominciava a fumare per rimarginarsi. Aveva deciso di darle le priorità per via della mobilità che avrebbe potuto perdere nel caso in cui la ferita fosse rimasta lì a disturbarlo. Il sangue colava sotto il gilet, macchiandogli il petto mentre il liquido caldo interrompeva il suo corso a metà pettorale. Atterrò sulla roccia dall'altra parte rispetto a Kaede, pronto a riprendere lo scontro dove l'avevano lasciato.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15




    ChakraFisicoMentale
    100-10-15-8= 67ferita medio-grave da taglio fianco dx; ferita medio-grave ustione schiena; ferita medio-grave spalla dx;Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Narrato
    Parlato Supaku


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVat
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8


    Lo scontro era ormai agli sgoccioli, la mia offensiva ebbe successo e il paletto di chakra si conficcò nella spalla del bersaglio anche se questi la sfilò subito per evitare potessi riutilizzare la paralisi del rinnegan e potessi quindi inibirlo maggiormente. Chiusi l'occhio contenente lo Sharingan, non ero più in grado, a causa delle esigue quantità di chakra rimaste, di mantenere tale dispendioso potere attivo. Egli mi lanciò il mio stesso ricevitore di chakra con forza, riuscii con un leggero spostamento di lato a evitarlo e lasciando che esso si conficcasse sul soffitto. Durante lo spostamento persi di vista per un istante Supaku il quale ne approfittò all'istante, dal terreno sbucò una vera e propria lancia fatta di puro chakra Raiton la quale mi prese in pieno ad una gamba creando un bel buco in essa. Il dolore fu' fortissimo,mi prese il femore e finii all'istante in ginocchio. Alzarmi era quasi impossibile, feci uno sforzo immane a tornare in piedi, probabilmente non sarei più riuscito ad utilizzare la gamba destra per muovermi cosi. Attuai a quel punto l'ultima offensiva prima della fine dello scontro, creai rapidamente un clone davanti a me, anch'esso era incapace di camminare, infatti utilizzò la tecnica del volo del rinnegan per lo spostamento che avrebbe fatto, presi dalla borsa due carte bomba e le attaccai alla schiena del clone, mentre egli afferrava in mano una palla luce e cartabomba dalla mia borsa per poi, volare velocemente verso l'avversario e scagliargliele contro, la prima verso il volto dell'avversario, la seconda sul terreno poco dietro di lui attaccata ad uno dei ricevitori di chakra che fece fuoriuscire dalle mani durante il volo, per chiudergli eventuali vie di fuga e allo stesso tempo cercar di colpirlo. Col corpo principale utilizzai una tecnica doton chiudendo gli occhi e sfruttando la momentanea vista del mio clone per capire dove Supaku potesse trovarsi, anche se la vista del clone venne meno proprio quando la tecnica doton stava per partire in quanto fece detonare la palla luce, dopo una breve serie di sigilli colpii violentemente il terreno provocando una potente scossa sismica che cominciò a dirigersi verso l'avversario, passando praticamente al di sotto del clone in volo. Ma non finì cosi, dopo la tecnica doton riaprii gli occhi ed eseguii una breve serie di sigilli per poi caricare un ultimo potente attacco verso il mio avversario, convogliai nelle mani del chakra raiton per poi sparare verso Supaku diverse veloci saette le quali rapidamente arrivarono contro di lui, investendo anche il clone che, ormai essendo a poca distanza dall'avversario lanciò il secondo ricevitore di chakra verso l'avversario. Anche se completamente accecato, poteva grazie la vista del vero Kaede sapere dove l'avversario potesse trovarsi, dopodichè si fece esplodere cercando d'investire l'avversario con le esplosioni delle due carte bomba e lasciando spazio alle saette che arrivarono a destinazione.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Rinnegan no Tobu - Volo del Rinnegan (Mondo Divino)
    GSAO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore del Rinnegan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare seppur per un breve periodo. La tecnica non necessita di Sigilli ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo, dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione per tecniche che agiscono sul peso corporeo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    GSbE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakrax2
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli, il possessore del Rinnegan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rinnegan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan, per indebolire l'avversario.
    - È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a turno.
    - Il possessore del Rinnegan potrà, tramite questa tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di passare ad esse il Rinnegan e di condividere con esse la vista.

    Consumo: 2 (A Ricevitore)

    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    GpOw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra di tipo Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a trenta metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno causano danni gravi da ustione.
    Consumo: 15


    A quel punto Kaede ormai esausto, finì nuovamente con un ginocchio a terra, il segno maledetto cominciò a ritirarsi sul collo, le grosse ali dietro la mia schiena tornarono lentamente in quest'ultima lasciando spazio agli squarci nella parte posteriore del vestito. La pelle tornò chiara e il mio unico occhio viola cominciò a fissare l'avversario per vedere come sarebbe finita. Uno scontro era uno scontro, non era importante vincere o perdere in quella situazione, ma dimostrare che fino alla fine, si ha combattuto al meglio delle proprie possibilità, un sorriso rimase stampato sulla bocca di Kaede nonostante la sua brutta situazione.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Ferite da Scossa in tutto il corpo complessivamente una medio/grave. - Ferita medio/grave taglio addome. - ustioni in tutto il corpo complessivamente una grave - medio/grave taglio gamba destra. - Ferita grave gamba destra.
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 45-8(clone) -8(volo)-4(scossa)- 4 (ricevitore x2)-15(artigli) = 6
    Note: gamba destra fuori uso.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x4-3Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1-1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3-Libero-
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Gilet
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Braccio sxSigilli di Evocazione//
    Braccio dxSigilli di EvocazioneOkatana


    Edited by Markodarko97 - 14/12/2018, 10:40
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    E adesso... Una volta atterrato aveva fissato il proprio avversario mentre si accorgeva come quello aveva l'occhio con lo Sharingan.Eh le riserve languono...come ti capisco...Questo dannato occhio è peggio di una sanguisuga...Eheh pensò con un sorriso mentre un ennesimo clone creato dal possessore del Rinnegan spiccava il volo verso di lui.
    La chiusura dello Sharingan avversario però ebbe modo di dargli un ulteriore vantaggio, il suo occhio sinistro infatti riprese a funzionare a pieno regime cominciando ad donare di nuovo al suo possessore il potere della preveggenza. Indietreggiò di un paio di passi prevedendo già cosa sarebbe avvenuto a seguito del lancio di Armi che il clone avversario volante stava per eseguire nei suoi confronti. Nella confusione dell'attacco che sarebbe seguito, decise di prendere in prestito un'altra tecnica del suo avversario ed eseguire la potente difesa Fuuton che gli aveva visto usare a trecentosessanta grandi per proteggersi da eventuali attacchi successivi.
    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15/2=8

    La serie di attacchi che seguì esplosero in successione uno dopo l'altro contro la parete di vento mentre Supaku attendeva che le esplosioni ed il lancio di tecniche avversarie nei suoi confronti finisse mantenendo le mani nel Sigillo finale del Jutsu.
    Non appena ebbe sentito la fine delle esplosioni decise di annullare il Jutsu per poi rivolgersi al suo avversario, ormai ridotto in condizioni molto peggiori delle sue, con un sorriso.
    Penso che possiamo concludere qui il nostro scontro, che dici? Vedo dalle ferite e dalla faccia che hai che non ti è rimasta moltoa forza per continuare, il che è un peccato ma non te ne faccio una colpa... ridacchiò mentre si muoveva di un paio di passi in avanti verso il suo avversario. Devo confessarti che mi è piaciuto questo scontro ma è chiaro che ancora le tue capacità devono evolversi...sei solo all'inizio della strada, non dimenticartelo...Avrai anche il Rinnegan e lo Sharingan con tre Tomoe ma non hai tutto il potere che questi occhi ti possono dare, né hai abbastanza esperienza... nel dire queste parole non stava cercando di fiaccare o sminuire il potere del ninja del Suono, no. Anzi, era più che sicuro che un giorno sarebbe diventato una minaccia molto più preoccupante di molti altri Shinobi, solo doveva fare attenzione a non essere come la maggior parte. Lo so che è un discorso da vecchio veterano quello che ti sto facendo, ma ricordati che il tuo potere non è tutto e che usarlo nel modo sbagliato potrà sempre portarti alla sconfitta...anche la migliore della spade se messa in mano ad un novellino può rivelarsi meno utile di una spada di legno...Hai qualcosa da chiedermi? disse mentre si appoggiava con una spalla ad una delle colonne naturali della grotta ed incrociava le mani sul petto, ormai completamente rilassato dalla fine dello scontro. Sapeva che Kaede stava sanguinando ma erano al Covo, sarebbe bastato premere un pulsante per far scendere la prima squadra medica di servizio e curarlo in un battibaleno.



    ChakraFisicoMentale
    67-10-4= 53ferita medio-grave da taglio fianco dx; ferita medio-grave ustione schiena; ferita medio-grave spalla dx;Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(20/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
17 replies since 8/12/2018, 21:20   378 views
  Share  
.
Top