Addestramento Ishui Baitei

Livello B - Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous

    Addestramento Hijtusu B


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Supaku Handoru
    Allievo:Ishui Baitei
    Hijutsu:Doton: Chidōkaku
    Luogo:Carvena d'Addestramento
    Ore:10.00
    OT: Solite regole, scrivi come Ishui contatta Supaku per l'apprendimento nel post iniziale.



    Edited by Supaku - 13/10/2019, 18:52
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva terminato il suo noiosissimo turno notturno in ambulatorio a controllare i parametri vitali dei pazienti di Hagoromo. "Neanche un infermierina sexy o una donna morta fresca fresca da resuscitare stasera!" Aveva pensato con disprezzo il Bruno mentre si sfilava il camice dalla testa. Com'era sua buona abitudine, per non rimanere indietro rispetto ai suoi compagni, il Baitei aveva ricominciato a dedicare buona parte delle sue ore libere all'allenamento delle sue capacità da Shinobi. Amava le sue nuove abilità in campo medico, soprattutto perché in futuro avrebbero potuto fruttargli moltissimi soldi, ma allo stesso tempo non voleva precludersi il piacere di poter spendere il compenso di qualche missioncina ben remunerativa.
    Dopo un rapido bagno caldo Ishui aveva cominciato ad indossare il suo equipaggiamento mentre si chiedeva su cosa avrebbe fatto pratica stavolta. Oramai continuare ad esercitarsi nell'utilizzo dei suoi nuovi poteri, derivanti dal possesso del Reibi, non aveva più troppo senso. Infatti, il Mukenin, si sentiva oramai estremamente confidente riguardo quella nuovissima abilità di cui neanche Hagoromo sembrava essere troppo esperto. Lo scopo della Mano Blu, infatti, era soprattutto quello di poter sperimentare quella fonte di potere che così bene si sposava con le capacità mediche di cui lo stesso Baitei ora era entrato in possesso.
    Finalmente pronto per cominciare il suo allenamento il Ninja di Oto era uscito dalla sua camera. "Forse oggi potrei finalmente riscuotere un piccolo favore..." Si era detto grattandosi il mento con fare pensieroso. "Supaku dovrebbe non esser ancora ripartito." Aveva pensato mentre si aggirava per i corridoi del Covo diretto verso la caverna in cui l'Handoru era solito allenarsi.
    Entrato nella caverna l'ex Special Jounin si era guardato intorno per un secondo prima di scorgere l'Albino. «Hey Supaku! Come va?» Aveva detto sondando la zona con lo sguardo in cerca di qualche altro occupatore della sala. L'ex-Ninja di Suna, infatti, era molto popolare all'interno della camera lastricata di pietre. «Sei libero?» Aveva detto continuando ad avanzare deciso. «Sono venuto qui per riscuotere quel piccolo favore che mi avevi promesso...» Aveva continuato prima di aggiungere con un sorriso sfacciato dipinto in volto: «E' giunto per te il momento di mostrarmi se sei a conoscenza di qualche nuova tecnica interessante?» Il Bruno aveva quindi portando entrambe le braccia dietro al capo in attesa mentre osservava con attenzione il suo compare.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Si era appena sistemato a sedere nella sua amata caverna di allenamento, che spesso prenotava anche con giorni d'anticipo per avere uno spazio ben più grande della sua cella per allenarsi o semplicemente provare qualche nuova tattica. Il ninja dai capelli bianchi sollevò la testa munita soltanto della benda di cuoio e coperto da un kimono verde ed equipaggiato soltanto dei suoi Sigilli da Polso, per riflettere sul da farsi. Oggi voleva provare qualche combinazione particolare, stava già pensando a qualche bella combo minuto di carta e penna era pronto a scriverla.
    Allora, questa potrei chiamarla: "combinazione cielo-terra, ruggito del drago nascente dagli abis..." No, no troppo altisonante, non posso mica riempirmi la bocca quando la faccio, se magari...se magari....Uhmmm chi è mai lo stolto che chiamerebbe una tecnica o una combinazione in modo così lungo? Allora riproviamo... Pensò mentre sollevava le mani nel Sigillo a forma di croce per evocare un Kage Bunshin al suo fianco in uno sbuffo di fumo.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GSrm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Il clone lo guardò annuendo mentre si spostava di qualche metro al suo fianco e insieme sollevavano le mani per iniziare entrambi una serie di Sigilli. Qualcosa però interruppe il suo allenamento mentre la porta metallica sbatteva aprendosi alle sue spalle. I due Supaku interruppero l'operazione mentre il Clone si andava a spostare più avanti ad un cenno dell'originale, nascondendosi tra le rocce. Era sempre un problema quando si allenava, la paranoia gli diceva che era vulnerabile e che qualcuno avrebbe potuto provare a farlo fuori proprio mentre era privo di equipaggiamento, per questo cercava sempre di stare in allerta. La tensione però lasciò andare il resto del suo corpo quando vide la figura di Ishui apparire tra le colonne di roccia.
    Il ninja era venuto a riscuotere il suo favore. Supaku sorrise mentre quello gli chiedeva se aveva qualcosa di interessante da mostrargli.
    Si sollevò un dito verso il mento riflettendo.
    Uhmmm vuoi apprendere una tecnica eh? So che sei il genio del Doton ma magari qualcosa posso insegnartela pure io ehehe... fece un cenno al suo clone di uscire dalle rocce indicandogli un punto dove andare a piazzarsi.
    Non farci caso, ci stavamo allenando...vediamo...so che conosci l'alleggerimento e di sicuro saprai qualcosa dell'aggravamento, di solito queste due tecniche vanno di pari passo... Si girò per vedere la faccia di Ishui in cerca di perplessità.
    Ti confesso che non sono ferratissimo nel Doton ad alti livelli, forse perché non ne ho mai avuto necessità...un tempo usavo anche o il drago di terra, forse dovrei ricominciare ad usarlo ma anche quello lo conosci...Quindi l'unica altra tecnica che pratico al momento è questa....
    disse sollevando le mani in una serie di sigilli per schiaffarle a terra e muovere il terreno sotto i piedi del clone, una porzione di tre metri per tre che si sollevò per schiacciarlo verso il soffitto ad una velocità impressionante. Il clone si dissolse in una nuvoletta di fumo mentre lui guardava il compagno.
    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni ed aver appoggiato una mano sul terreno sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica è che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato, però, sarà molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con una ulteriore spesa di Chakra pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Posso farlo in entrambi i modi, sia su che giù, ovviamente....Questa è l'unica altra tecnica Doton che conosco...in alternativa ho Fuuton, Raiton, Suiton e Katon a disposizione...ma non penso siano il tuo genere ahah


    ChakraFisicoMentale
    275-8-8=259OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva introdotto se stesso e lo scopo che l'aveva portato ad interrompere l'allenamento del suo compare quando da dietro una colonna era spuntato un secondo Supaku. L'Albino era evidentemente in abiti "da civile" pronto evidentemente per un allenamento abbastanza leggero. Subito dopo il Mukenin di Suna aveva cominciato a fare le sue considerazioni riguardo a cosa poter tramandare al Baitei. Come aveva dedotto il Genio del Doton conosceva fin troppo bene l'Alleggerimento e l'Aggravamento ed anche il tanto amato Drago di Terra.
    Dubbioso aveva quindi deciso di mostrargli una tecnica che al momento stava utilizzando. Questa era stata preceduta da una serie di sigilli seguiti dalle mani del Serpente che venivano schiaffate sul terreno. Una porzione di tre metri per tre di terra posta sotto i piedi del clone si era andata ad innalzare ad una velocità impressionante andando a schiantare il Bunshin al soffitto. La nuvoletta di fumo che ne era susseguita poteva significare solamente la dissoluzione della copia dovuta al forte impatto.
    La mascella del giovane Ishui per poco non si slogava dallo stupore mentre nella sua mente si affollavano possibili utilizzi di quel Jutsu. "Lanciare in aria un avversario, o se stessi, a quella velocità è qualcosa di eccezionale!" Si era detto mentre Supaku continuava a parlare facendo ingolosire ancor di più il suo compare. "Si può usare in entrambi i modi..." Aveva pensato ancor più certo di voler apprendere quella tecnica anche prima di subito. Quando il Ninja con un occhio solo aveva terminato di parlare il Baitei aveva cercato di limitare la sua eccitazione cominciando a parlare. «Se a te piace fare la fighetta che usa il Raiton non è mica colpa mia...» Aveva detto il Bruno stringendosi nelle spalle con espressione dispiaciuta sul volto.
    Con un sorriso aveva poi continuato a parlare cercando di ragionare mentre nella sua mente si affollavano i mille e più usi che avrebbe potuto fare di quella tecnica. «Comunque questo Jutsu sembra veramente interessante, affare fatto!» Aveva continuato prima di pensarci un po' su e decidere di mostrare al suo compare quello di cui era veramente capace. «Per le tecniche di altri elementi direi no, grazie. Sempre.» Un attimo di silenzio in modo da far penetrare al meglio il messaggio prima di continuare. «Hai per caso della carta tornasole del Chakra?» Un sorriso sarcastico si era mostrato sul suo volto prima di continuare. «Voglio mostrarti le alterazioni del Chakra che potrei apprendere... Infatti, anche se potrei ho deciso sin dal mio esordio nella carriera da Ninja di concentrarmi sul solo Doton... Infatti non ho bisogno degli altri elementi perché il solo Doton è capace di esprimere il vero potere.»

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Supaku rise alle parole del compagno manipolatore della roccia.
    Non ho dubbi che tu sia più che capace di poter usare anche altri elementi ahahah, solo immaginavo non ti sarebbero piaciuti...In un'altra vita molto probabilmente anche io sarei stato un affezionato di un solo elemento, ovviamente il Fuuton disse sorridendo con aria complice al ninja della Terra.
    Purtroppo però mi sono reso conto di quanto questo non sia mai versatile al punto da sopprimere ogni mia debolezza...e poi sono sempre stato capace di manipolare anche il doton fin da chuunin, non potevo rinunciare ad esso per via...beh di faccende che un tempo erano personali e che forse direi sarebbero anche ora... rise sollevando la mano come a scacciare qualcosa nell'aria in maniera pigra e affranta.
    bene, allora diamoci da fare! Non ho nessuna cartina per te, solo un jutsu da apprendere in tempo record perché tra un paio di giorni devo tornare in missione quindi... disse battendo le mani e portandosi al centro della stanza. Si girò poi cercando di ricordare cosa doveva fare.
    Il Jutsu Doton, giusto! Allora, iniziamo subito con le basi...tanto per te sarà uno scherzo da ragazzi apprendere questa tecnica...anche se penso che dovrai smettere di usare quella capacità di lanciare i Jutsu Doton senza sigilli perché non so come potrei aiutarti se la usi...quindi...Ecco i Sigilli, immagino tu li abbia già captati dalla prima volta che li ho fatti ma riproviamo per essere sicuri... disse mettendosi fronte ad Ishui e sollevando le mani in alto in modo che le maniche cadessero fino ai gomiti per poi portarle all'altezza del petto.
    Lepre, montone, serpente, lepre, montone....serpente! Abbastanza ripetitivo...Doppia serie di uguali sigilli...Comincia a prenderci dimestichezza poi passiamo alla prossima fase...


    ChakraFisicoMentale
    275-8-8=259OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku non aveva voluto permettere al Baitei di brillare come la stella che era. Una stella brillante come la luna. Il paragone con l'astro celeste che ruotava intorno alla terra non era campato in aria dato che proprio come quel corpo volante roccioso Ishui era in grado di emettere una luce abbagliante. Il Mukenin di Oto, ignorantello in materia di astronomia, aveva annuito leggermente deluso prima di ritrovare il sorriso quando Supaku gli aveva rivelato di aver fatto più e più volte il pensiero di affidarsi solamente al potere del Fuuton.
    Nonostante tutto il due compagni del Covo dovevano cominciare il loro addestramento dato che l'Albino aveva ben poco tempo da dedicargli. «Penso che sarà abbastanza!» Aveva detto l'ex-Special Jounin sorridendo beffardo al suo compare che aveva deciso di partire dalle basi. Tutto questo dopo l'avergli chiesto di poter rinunciare alla sua utilissima capacità di sfruttare l'alterazione del Chakra Doton senza la composizione dei Sigilli magici. «Li ho visti ma sinceramente al momento non li ricordo...» Aveva detto prima di continuare tra se: "Ho visto qualcosa di strano... Sbaglio o ha composto due volte la stessa serie di sigilli?" Proprio per questo dubbio il Bruno aveva deciso di non fermare l'Handoru dallo spiegargli la serie di sigilli richiesta.
    Questa era composta da sei sigilli e venne eseguita immediatamente dal Mukenin di Suna portando le braccia al petto. In questo modo aveva reso ben più visibili i movimenti delle sue mani mentre componeva i Sigilli. Questi erano quelli della lepre, del montone e del serpente ripetuti per una seconda volta. . "Questo significa che non mi ero sbagliato..." Si era detto il Baitei mentre Supaku lo invitava a prendere dimestichezza con tale serie di sigilli.
    Rimboccandosi le maniche a sua volta il Genio del Doton aveva cominciato la composizione della serie di Sigilli. Questi erano due tipologie di sigillo "neutre" cioè quelli della lepre e del montone seguiti dal sigillo del serpente, che poteva essere considerato il Sigillo indissolubilmente legato all'arte del Doton. Un'altro dei sigilli più comuni all'interno dei Jutsu legati all'elemento Terra era quello della tigre che, però, era ben più legato all'alterazione elementale Katon.
    Con un iniziale imbarazzo il Bruno aveva cominciato ad eseguire i sigilli cercando di star ben attento al dover ripetere la stessa serie nella composizione per ben due volte. Dopo un paio di prove imbarazzanti in cui aveva in qualche modo dimenticato di comporre la serie per due volte il Ninja aveva trovato il giusto ritmo per la composizione di quelle sei posizioni delle mani. «C'è differenza all'interno della serie di sigilli da compiere se si vuole alzare o abbassare il terreno?» Aveva chiesto un interessato Ishui durante una pausa che aveva preso dopo la terza volta che aveva composto la serie nella giusta maniera senza, però, provare ad incanalare tramite i suoi gesti il Chakra necessario ad una qualsiasi tecnica.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    No, non c'è differenza nella serie di sigilli ma nelle modalità di immissione del chakra nel terreno, ma a quello ci arriveremo tra poco...Bene, ora hai appreso i sigilli con sufficiente dimestichezza, cominciamo ad impastare la tecnica e nello specifico il Chakra doton disse Supaku mentre prendeva il suo tempo per sedersi a gambe incrociate sul terreno. Con un gesto quasi meccanico estrasse uno sunshui kunai da uno dei sigilli da polso per cominciare a grattare sul terreno una serie di disegni.
    Inizieremo dalla base, come tutti i Jutsu Doton si tratta di alterare il terreno e, per quanto facile sembri il procedimento, ci sono alcune accortezza utili da farti notare, a differenza delle normali tecniche questa richiede una differente modulazione del Chakra durante la serie di Sigilli... disse cercando di disegnare due curve, una verso l'alto ed una verso il basso diun improvvisato piano cartesiano.
    Per quanto stupido e banale, a seconda che tu voglia usare la tecnica pe sollevare o abbassare il terreno, come dicevo prima, il chakra andrà manipolato in maniera differente... Disegnò quindi una curva parallela alla linea orizzontale per poi sollevarla in una specie di picco di Chakra che poi scendeva di nuovo tornando al punto di partenza, in pratica una specie di A senza la barretta orizzontale.
    Questo è come dovrai modulare il chakra se vorrai sollevare il terreno...i primi due sigilli poco chakra, i due successivi andrà a concentrarsi la maggior parte di esso e gli ultimi due di nuovo poco chakra.... Disse conficcando il kunai nel terreno e sollevandosi.
    iniziamo, ricorda di immaginarti il terreno che si solleva, potrai manipolare un numero di metri cubi prestabiliti che è di cento, ad un consumo che è pari a quello del drago di terra quindi dovrebbe essere piuttosto facile per te....Prova a smuovermi di due metri verso l'alto...


    ChakraFisicoMentale
    275-8-8=259OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku aveva risposto alla domanda del suo compare rispetto alla sua curiosità. Infatti, stando alle sue parole non vi era alcuna differenza nella serie di Sigilli da comporre per alzare o abbassare il terreno ma l'unica differenza stava nell'immissione del Chakra all'interno del terreno. "Interessante, ancora più interessante..." Aveva pensato il Bruno mentre vedeva l'Albino sedersi a gambe incrociate sul terreno. "Vediamo dove si va a parare..." Si era detto vedendo un Kunai con tre punte apparire nella mano del Ninja con un solo occhio. L'Handoru voleva partire dalle basi spiegando in maniera più semplice possibile il metodo in cui il Baitei doveva andare a porre il Chakra nel terreno. Infatti, per riuscire nell'utilizzo di questo Jutsu vi erano dei piccoli accorgimenti che la rendevano in qualche modo del tutto particolare.
    Seguendo l'esempio del suo maestro Ishui aveva deciso di sedersi a sua volta per poter osservare più da vicino quello che stava tracciando all'interno della nuda superficie terrestre.
    L'energia, quindi, doveva esser modulata in maniera differente durante tutta l'esecuzione delle posizioni delle mani. Parlando il Mukenin di Suna aveva disegnato un angolo molto stretto che voleva star a significare che stava a rappresentare l'equilibrio di energie da andare ad utilizzare. Infatti, stando alle parole di Supaku durante la composizione dei primi due Sigilli si doveva andare a porre poco Chakra che poi doveva andar ad aumentare nei successivi due Sigilli, durante i quali doveva andarsi a concentrare la maggior parte dell'energia. Infine, negli gli ultimi due Sigilli si doveva tornare ad immettere una ridotta quantità di Chakra.
    Alla fine di questa spiegazione l'Albino aveva conficcato nuovamente il Kunai sul terreno prima di dare le ultime indicazioni al Genio del Doton. Stando alle sue parole il Bruno doveva andare ad immaginare il terreno che si sollevava. Un'altra informazione molto interessante riguardava la portata massima, di cento metri cubi, di quella tecnica che doveva esser paragonata in dispendio ad un Dragone della Terra. "Non è per niente poco... Anche se non ho mai calcolato quanti metri cubi vado a smuovere con l'Uitenpen." Si era detto ripensando al suo Jutsu più simile a ciò che stava andando ad imparare. La Ruota della Fortuna era un Jutsu che permetteva di ottenere un risultato simile dando, però, solamente un La al territorio che si desiderava spostare. Ad ogni modo ora il Portatore del Reibi doveva dar prova della sua dimestichezza con il Doton riuscendo a sollevare l'Handoru di due metri verso l'alto. «Preparati a volare!» Aveva detto il Baitei mentre cominciava la serie di sigilli necessaria cercando di fare estrema attenzione sulle quantità di Chakra utilizzato nel mentre.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Eheh, non vedo l'ora.... aveva detto il ninja della sabbia aspettando la serie di sigilli del compagno prima che questo la concludesse ed appoggiasse le mani a terra.
    Un attimo dopo il terreno sotto i suoi piedi tremò violentemente prima di subire una rapida scossa e sollevarsi di un paio di centimetri da terra per un blocco quadrato di tre metri di raggio.
    Uhmmm mi sa che hai visualizzato male lo spostamento...quando immetti il chakra immaginati come e di quanto il terreno dovrebbe muoversi, ricordati: il movimento deve essere un blocco uniforme, non si potrà far salire un pezzo e scendere un altro, tutto insieme o niente....riprova, stavolta concentrati su quello che vuoi che accada e su come moduli il chakra, deve essere un picco visibile di chakra: da poco a tanto...


    ChakraFisicoMentale
    275-8-8=259OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva poggiato le mani al suolo pronto a vedere il suo compare schizzare verso l'alto sospinto dalla nuda terra. Tutto ciò, però, non era andato propriamente come il Bruno si aspettava dato che il terreno sotto le chiappone flaccide dell'Albino aveva per un attimo vibrato violentemente prima di subire una rapida scossa sollevandosi solamente di un paio di centimetri. L'area fatta sollevare era su per giù un quadrato dal lato di tre metri. A quel punto l'Handoru aveva cominciato a parlare spiegando cos'era andato storto in questa prima prova. "Devo immaginare nella mia mente di creare ciò che formo, quindi." Si era detto Ishui mentre il Mukenin di Suna gli spiegava il procedimento esatto.
    Stando alle parole del suo compare nel momento stesso in cui si andava ad immettere il chakra bisognava immaginarsi il modo in cui il terreno doveva andare a muoversi. Un movimento quanto più uniforme in cui era impossibile scegliere di far salire dei pezzi e scendere altri. Ancora una volta l'ex-Special Jounin era stato invitato a provare ricordandosi di modulare alla perfezione il Chakra.
    Prima di ciò, però, il Ninja Medico aveva deciso di prendere parola provando a difendere la sua creazione. La sua prima creazione. «Visualizzato male? Quindi non volevi un bel gradino nuovo?» Aveva detto mentre aggiungeva nella sua mente: "Si vede che non comprende l'arte dell'arredamento." Ad ogni modo il Portatore del Reibi aveva espirato rumorosamente prima di cominciare la nuova composizione di sigilli. "Lepre... Montone... Serpente..." Aveva cominciato a ripetersi nella sua mente mentre le dita si attorcigliavano e si contorcevano in maniera quasi naturale assumendo le pose tipiche dei Sigilli. Durante la composizione delle prime due posizioni la quantità di energia immessa era stata quanto più esigua cominciando ad aumentare solamente con quello del serpente. "Lepre... Montone... Serpente..." Aveva continuato mentre cominciava la parabola discendente del Chakra a seguito della composizione del sigillo della lepre. Un attimo per tornare a respirare prima di schiaffare entrambe le mani al suolo mentre cercava di figurarsi nella mente un pilastro alto due metri che andava a far schizzare l'Handoru verso l'alto.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Supaku annuì alla vista del compagno che ripeteva di nuovo la serie di Sigilli, concentrandosi sulla esecuzione della tecnica. Sospettava che presto o tardi Ishui sarebbe riuscito a comprendere la tecnica, già il fatto che fosse riuscito a muovere il terreno di così poco era stato un notevole passo avanti che denotava la sua grande dimestichezza nell'elemento. Lui aveva impiegato settimane da ragazzo ad apprenderla, Ishui ci sarebbe sicuramente riuscito in un pomeriggio.
    Il ninja dai capelli castani appoggiò di nuovo entrambe le mani a terra e l'impensabile accadde. Supaku imprecò a mezza voce mentre il terreno sotto i suoi piedi si sollevava improvvisamente come una eruzione di roccia e lo portava in alto di almeno cinque metri prima che il blocco di roccia compatto cominciasse a collassare su sé stesso perdendo la forma cubica e diventando rapidamente un mucchietto di rocce che cominciarono a sgretolarsi sul terreno.
    Il ninja dai capelli bianchi rotolò in avanti lanciandosi di sotto dalla montagnola per poi atterrare al suolo con precisione e rimettersi in piedi.
    Woa, sei arrivato a questa fase prima di quanto pensassi...Vedo che ormai stai prendendo fin troppa dimestichezza con la cosa, penso che un altro paio di tentativi basteranno a farti capire come funziona questa parte...concentrati sembra che verso la fine della esecuzione tu abbia messo troppo poco chakra...


    ChakraFisicoMentale
    275-8-8=259OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Un pilastro di roccia era spuntato sotto il culo dell'Albino che aveva imprecato a mezza voce mentre il terreno schizzava verso l'alto. A cinque metri d'altezza il blocco di roccia aveva cominciato a sgretolarsi in una serie di rocce che avevano perso la forma cubica diventando solamente un mucchio. L'Handoru, comunque, non era stato li a giocare con i My Little Pony ma si era lasciato cadere rotolando fino ad atterrare incolume sul terreno. «Così impari ad offendere il mio senso estetico da affermato arredatore d'interni!» Aveva detto il Bruno con una linguaccia mentre il suo compare cominciava a parlargli complimentandosi con lui.
    Stando a quando Supaku aveva detto Ishui stava finalmente prendendo dimestichezza con la tecnica fin troppo in fretta rispetto a quanto lui stesso non si aspettasse. Tuttavia ancora una volta l'esecuzione della tecnica era stata viziata da un piccolo vizietto di forma. Infatti il Chakra immesso nella seconda fase della composizione si era rivelato fin troppo esiguo per permettere alla creazione di potersi reggere in piedi da sola. "Ok, quindi non devo scendere così drasticamente..." Si era detto l'ex-Special Jounin annuendo partecipe. «Ok, riproviamoci...» Aveva detto con un sorriso mentre si rimetteva in posizione per partire all'attacco.
    Le mani si erano unite nel sigillo della lepre prima di venir sostituito da quello del montone. "Lepre... Montone..." Nel mentre nella sua mente si susseguivano i nomi delle posizioni mentre il Chakra da minimo raggiungeva il massimo con la composizione del sigillo del serpente e nuovamente della lepre. "Serpente... Lepre..." Una volta raggiunto il top del Chakra le mani avevano continuato la composizione dei sigilli del montone e del serpente. "Montone... Serpente..." Stavolta lo Shinobi aveva provato a mantenere una quantità di chakra ben superiore del tentativo precedente cercando, al tempo stesso, di usare una quantità simile se non identica ai primi due sigilli composti. Infine aveva schiaffato entrambe le sue mani al suolo con forza imprimendo nel gesto tutta la sua volontà di far schizzare verso le stelle il suo compare. "Tu sai che te lo meriti."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Ishui schiantò le mani a terra e la roccia sotto i suoi piedi prese a tremare. Supaku allargò le braccia per bilanciarsi mentre il terreno schizzava verso l'alto, osservò la composizione prima di schizzare fuori da essa e lasciare che il blocco di roccia compatto si schiantasse sul soffito con un fragore di roccia e polvere sollevata dall'impatto.
    C'è riuscito alla terza...incredibile... Pensò esterrefatto mentre girava intorno alla struttura di roccia e piccoli sassolini e qualche manciata di polvere crollava dal soffitto. Osservò la struttura da vicino, notanto però delle piccolissime crede lungo tutta la superficie.
    Uhmm vuoi veder che... pensò sollevando la mano in un sigillo ed inspirando.
    Ressenpū - Scoppio del Vento
    GVoM
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente, a seguito degli opportuni Sigilli, di soffiare fuori un cono di Chakra Fuuton ampio massimo un metro che si propagherà fino ad una distanza di sei. Il getto ha il solo scopo di sbalzare indietro persone a due metri di distanza, oltre che causare lievi ferite da taglio sul corpo, praticamente irrilevanti su una persona vera, ma utili contro un clone che verrebbe inesorabilmente dissolto. Soggetti con capacità fisico-motorie pari o superiori ad un Chuunin verranno solamente rallentati se in corsa.
    Consumo: 2

    L'onda d'aria creata dalla bocca spazzò via letteralmente tutta la roccia accumulata da Ishui come se fosse stata polvere. La struttura crollò su sé stessa mentre le rocce rotolavano in avanti spaccandosi ed un attimo dopo il blocco solido fu rimpiazzato da un cumulo di ghiaia.
    Uhmm come sospettavo, la roccia è rimasta troppo friabile...hai condensanto il chakra in modo troppo leggero, creando troppo spazio tra una roccia e l'altra con il tuo doton e compromettendone così la struttura...Sebbene questo jutsu non sia il massimo in fase difensiva, dovrebbe comunque resistere ad un jutsu di questo livello....Rirprova, concentrati di più su come il Chakra Doton filtra nel terreno stavolta...e manipola megno le misure, hai le quantità giuste ma le proprozioni ancora fuori fase secondo me...


    ChakraFisicoMentale
    259OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Il Chakra aveva cominciato a fluire nel terreno che aveva cominciato a tremare e schizzare verso l'alto. Stavolta il blocco di roccia si era sollevato fino a schiantarsi inesorabilmente contro il soffitto della caverna. Per "fortuna" l'Handoru aveva compreso la situazione saltando subito via da quel pilastro che dopo pochi attimi si era andato a schiantare alzato un gran polverone di detriti. "Sono fantastico..." Si era detto il Bruno guardando soddisfatto la sua creazione. "Penso di aver appena creato la mia combinazione più devastante..." Si era detto mentre un sorriso furbetto gli si allungava sul viso.
    Nella mente del ragazzo dai capelli castani era già cominciato il discorso di Supaku in cui lo nominava a tutti gli effetti come suo superiore e come futuro imperatore di questa oscura terra. Tuttavia l'Albino aveva sollevato la mano in un singolo sigillo prima di ispirare per lanciare un onda d'aria dalla bocca che aveva cominciato a soffiare contro il pilastro appena creato dal Manipolatore della terra. Nuovamente, quindi, il blocco si era sgretolato in un cumulo di ghiaia e polvere. Secondo il Mukenin la roccia era ancora troppo friabile dato che il Chakra utilizzato era ancora troppo leggero. In questo modo i legami tra le rocce creati tramite il Doton erano troppo larghi compromettendone la struttura. «Ok...» Aveva detto il Bruno preparandosi a ripartire nella composizione della sua serie di sigilli.
    Idealmente l'ex-Special Jounin aveva immaginato una sorta di xilofono a tre tasti su cui vi erano raffigurati gli animali dei tre sigilli richiesti: lepre, montone e serpente. Prendendo un'immaginaria coppia di bacchette aveva cominciato subito dopo a battere sui tasti a ritmo di musica mentre nella realtà le mani si muovevano canalizzando il chakra come aveva fatto precedentemente. "Lepre... Montone..." I due suono emessi nella sua mente erano stati bassi e gravi colpiti con meno forza. "Serpente... Lepre..." Aveva pensato mentre con più forza colpiva le caselle sonore per far emettere dei suoi alti e vibranti. "Montone... Serpente..." Infine, l'immaginario Baitei aveva colpito nuovamente gli ultimi due tasselli per emettere nuovamente suoni bassi e gravi. Tutto il procedimento era stato accompagnato da un attentissimo dosaggio di Chakra elementale Doton. Alla fine della sinfonia il Mukenin dai capelli castani aveva schiaffato entrambe le mani al suolo immettendo la sua volontà all'interno del terreno stesso. Il terreno sotto le gambe dell'Albino, secondo la volontà del suo imperatore, doveva alzarsi come un pilastro con tre metri di lato per un'altezza di ben due metri.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sebbene all'inizio fosse divertente, ora Supaku si stava un po' stancando di saltare di lato ogni volta che Ishui cercava di spiacciarlo contro il soffitto di roccia. Il ninja dai capelli bianchi fletté le gambe pronto a saltare, ma il blocco di roccia si arrestò all'improvviso. Rimase sorpreso. e io che pensavo mi volessi spiaccicare come un insetto! Ah! Mi hai stupito pensò saltando di sotto.
    Si tirò in piedi, guardò il pilastro di roccia, dandogli qualche colpo con le mani e cercando di saggiarne la resistenza. Sembra che stavolta ci siamo, hai fatto centro? Scopriamolo con la prova del nove...vediamo se riesce a resistere alla mia onda di vento... compose il sigillo sollevando la mano e soffiando.
    Ressenpū - Scoppio del Vento
    GVoM
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente, a seguito degli opportuni Sigilli, di soffiare fuori un cono di Chakra Fuuton ampio massimo un metro che si propagherà fino ad una distanza di sei. Il getto ha il solo scopo di sbalzare indietro persone a due metri di distanza, oltre che causare lievi ferite da taglio sul corpo, praticamente irrilevanti su una persona vera, ma utili contro un clone che verrebbe inesorabilmente dissolto. Soggetti con capacità fisico-motorie pari o superiori ad un Chuunin verranno solamente rallentati se in corsa.
    Consumo: 2

    L'onda d'aria si schiantò contro la parete di roccia per poi tremare leggermente. Non successe null'altro. Annuì soddisfatto il ninja dai capelli bianchi.
    Bene, ora passiamo al prossimo punto...proviamo ad abbassare il terreno...stessa cosa, procedimento inverso....smettila di muovere me ma piuttosto cerca di rimettere quel blocco alla stessa altezza di prima...ovvero rasente al pavimento


    ChakraFisicoMentale
    259-2(di prima)-2= 255OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai Shunsui x10-
    Shuriken x20-

     
    .
26 replies since 11/12/2018, 14:16   356 views
  Share  
.
Top