Jinsuke Sutego

+ Chuunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Dati Essenziali

    Nome Utente: Mariolinokun
    Nome e Cognome: Jinsuke Sutego
    Età: 12
    Altezza: 127 cm
    Peso: 32,7
    Taglia: 380 Ryo
    Rango Shinobi: Chuunin
    Villaggio di Provenienza: Kumo
    Chakra: 135
    Tipi di Chakra: Fuuton

    Più nel Profondo
    - Immagine del Personaggio o Descrizione:


    Storia del Personaggio:
    Nato a Kumo in una delle famiglie più famose, adesso, del villaggio. Sono in bis nipote del Godaime Raikage, Ryuu il Drago; figlio bastardo di suo nipote, figlio della figlia primogenita (mia nonna). Adottato dalla famiglia ormai dieci anni fa quando mia madre e scappata dalla vita del villaggio abbandonandomi davanti alla porta di casa di mio padre. Per mia somma fortuna solo in pochi sanno le mie origini, e la mia “nuova” famiglia non mi ha mai fatto mancare niente. Seguendo l’istituzione familiare mi sono iscritto all’accademia per diventare come mio bis nonno, uno shinobi Katana, dedito al paese e alla famiglia.

    Leggenda:
    Apprendista
    Sensei

    Addestramenti Ninja Svolti:
    A Controllo del chakra - Sensei Akai Uchiha
    A Esame genin - Sensei Yukimura Hyuuga
    A Esame Chuunin pt.1- Foresta della morte
    A Esame Chuunin pt. 2 - VS Akiko Yuki (PNG)
    A Kuchiyose no jutsu- Sensei Muten Hozuki



    Missioni Ninja Svolte:
    Livello D : 1
    Scorta all'armatura Yoshimitsu
    Livello C: 1
    Prima volta da spione!
    Livello B: 1
    Scontro con Tae Nobunaga - Evento VI
    Livello A: 1
    Missione Tamashi Inuzuka - Coppia - Evento VI
    Livello S:

    Arene Svolte:


    Tornei Ninja Svolti:

    VII° Torneo - Eliminatorie VS.Yuzin Asuka


    Crediti: 3/3
    - Metodo 0 (1° Pg)
    - Metodo 1 (Chuuunin)
    - Metodo 7 (2019)
    - Metodo 5 (VI Evento)

    Denaro: 105 Ryo
    YIlx


    Abilità Innata / Generica:
    Shinobi Katana
    Samurai
    Al termine dell'ultima Grande Guerra Ninja, Kumogakure No Sato aveva cessato di esistere come nazione Ninja ed il suo territorio era stato posto sotto il controllo della Repubblica dei Samurai. Per molti anni la Nazione era stata costretta a cessare qualsiasi addestramento ninja e quelli che sviluppavano capacità venivano inviati a Sunagakure per servire il Paese del Vento ed allo stesso tempo essere tenuti sotto controllo e lontano dalla madre patria, impedendo quindi il risorgere del Paese della Nuvola. L'unico modo in cui uno Shinobi poteva rimanere nelle terre di Kumogare era quello di adeguarsi alla via dei Samurai: ciò ha dato vita ad una particolare branca di ninja capaci di mescolare Kenjutsu e Ninjutsu creando uno stile unico nell'Arte della Spada. Erano nati gli "Shinobi Katana", un piccolo gruppo di samurai con origini ninja e quasi del tutto sconosciuto fuori dalla Repubblica dei Samurai.
    Il rinvenimento della "Lancia del Primo Raikage" da parte di un gruppo isurrezionista originario proprio di Kumo, residente nelle Terre di Nessuno, cambiò gli assetti politici di quel tempo trasformando questo piccolo gruppo di shinobi in un vero e proprio organismo riconosciuto dai Grandi Villaggi. Furono infatti proprio loro a salvare l'Hokage ed il Kazekage dal gruppo sovversivo, capitanati dal loro generale, Ryu il Drago, questo piccolo manipolo di Shinobi riuscì a sconfiggere il gruppo sovversivo, ristabilendo la reputazione del Paese. Il successo di tale salvataggio fu premiato dai quattro Grandi Villaggi che lo proclamarono "Raikage", autorizzandolo al ripristino del Paese della Nuvola e di Kumogakure No Sato come quinto Grande Villaggio ninja. Al giorno d'oggi essi sono una forza riconosciuta in tutto il mondo, molti sono i ninja che si sottopongono ai duri addestramenti nell'Arte del Kenjutsu e tale gruppo ha affiancato ormai gli antichi Clan della Nuvola, come rappresentati della forza del Villaggio. Essi seguono una ferrea disciplina mescolando il proprio stile, il "Iai", alle Arti Ninja. Insieme alle loro speciali Katane incarnano la figura del "Samurai Moderno".

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    - A livello di Regolamento, quando uno Shinobi Katana si batte in corpo a corpo, impugnando la propria Katana, sarà considerato avere un mezzo grado in più alle caratteristiche fisico-motorie (esclusa la Resistenza).
    - Una volta giunto al grado di Sp.Jounin si riceverà in automatico la Specializzazione Secondaria in Kenjutsu, potendo inoltre scegliere anche una Specializzazione Primaria, ma senza la possibilità d'inventare alcun Hijutsu come chiunque altro. In compenso potrà creare un Hijutsu B a Sp. Jounin e un Hijutsu A ad ANBU che siano però collegati alla Abilità Innata degli Shinobi Katana. Nel conteggio del numero minimo di Jutsu da Lista per livello legati alla tipologia della propria Specializzazione Primaria, lo Shinobi Katana dovrà inserire (ove e quando possibile) Kenjutsu o Ninjutsu legati all'utilizzo della Katana o Arma Simile (es. Hien, Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme etc..).
    - Le tecniche di quest'innata non necessitano di Sigilli e necessitano la propria Katana, per essere utilizzate.

    Capacità Bonus

    Kenjutsu: Katana - Arte della Spada: Katana
    Z3KI
    Questa Katana è la base dell'Arte degli Shinobi Katana e viene ottenuta dallo Shinobi all'inizio del suo addestramento nell'Innata. Essa di solito ha un nome, e può essere o già esistente (anche una Katana Leggendaria) oppure forgiata sul momento; in ogni caso la Katana prescelta manifesterà il suo vero potere solo nelle mani del possessore; in mano ad un'altra persona sarà quindi una semplice spada (fatta eccezione per le proprietà della spada se è Leggendaria ovviamente). L'estetica può essere la più varia, mutando da Shinobi a Shinobi, ma la Katana avrà sempre una lama lunga 70cm, ed un manico di 25cm. Questa spada è indistruttibile e con l'aumentare del grado del possessore sarà capace di spezzare qualsiasi altra Arma non indistruttibile o Leggendaria le si ponga davanti. A Chuunin si potrà spezzare fino ad Armi Piccole o Minori dopo tre fendenti; a livello Sp.Jounin anche Armi Medie o superiori dopo cinque; ad ANBU basterà un solo fendente per qualsiasi Arma. A livello Sp.Jounin inoltre lo Shinobi Katana potrà scegliere una seconda Katana con le stesse caratteristiche della prima tranne nell'affilatezza dove sarà richiesto il raggiungimento di un livello ulteriore per ottenere lo stesso livello della prima Katana.
    Il danno dei Ninjutsu degli Shinobi Katana sferrati con questa Katana aumenterà in base alla Forza come se fossero dei Kenjutsu.
    Nel caso in cui si perda una od entrambe le Katana, lo Shinobi Katana potrà sempre riforgiarne altre con le medesime caratteristiche.
    Necessario un Fodero in Scheda per ciascuna Katana.


    Katana Daburu - Doppia Katana
    KatanaDaburu-DoppiaKatana1
    Una volta raggiunto il grado Chuunin lo Shinobi Katana si addestrerà anche nel combattimento con due Katane contemporaneamente, tale addestramento è utile solo ai fini di rendere lo Shinobi più letale contro gruppi di nemici o più imprevedibile, nel caso decida di sviluppare uno stile personale, ma la maggior parte di essi predilige quasi sempre l'utilizzo della Katana singola. Gli Shinobi Katana con questa capacità potranno infatti destreggiarsi abilmente con una Katana per mano o persino combattere con una sola Katana nella mano non dominante, senza alcuna difficoltà nel combattimento. E' possibile sferrare i propri Jutsu da Shinobi Katana con entrambe le mani senza nessuna penalità ed utilizzare gli appositi Jutsu che prevedono l'uso di due Katane per essere utilizzati.

    Tecniche Genin

    Kumo-Ryū Mikazukigiri - Stile della Nuvola: Taglio della Luna Crescente
    YF9d
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere Armi Piccole vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio almeno di media entità per ciascun fendente.
    Consumo: 2

    Kumo-Ryū Kawagiri - Stile della Nuvola: Taglio della Sostituzione
    Z3JH
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questa tecnica va utilizzata obbligatoriamente dopo aver ricorso alla Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione. Dopo aver infatti distratto il proprio avversario, facendogli credere di aver mandato a segno il colpo, l'utilizzatore eseguirà un potente scatto in avanti al massimo delle proprie capacità fisico motorie per sferrare un fendente orizzontale causando una ferita da taglio almeno di media entità. L'attacco può prendere alla sprovvista un avversario impreparato ma può essere facilmente parato con un'Arma Media o superiore.
    Necessario aver utilizzato la Kawarimi no Jutsu.
    Consumo: 2

    Giri - Fendente
    Z3Jp
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di medio-lieve entità da taglio.
    Consumo: 2

    Tecniche Chuunin

    Suiheina no Giri - Fendente Orizzontale
    Z3JG
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo è un semplice ma veloce movimento con il quale si afferrerà la spada nel fodero per sferrare un fendente orizzontale davanti a sé che può essere orientato anche leggermente obliquo. Il colpo viene sferrato ad una velocità superiore di due gradi rispetto all'utilizzatore ed è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4

    Kumo-Ryū Uragiri - Stile della Nuvola: Retro Fendente
    YF9j
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Una finta che fa credere di colpire l'avversario frontale ed invece si attacca un bersaglio alle proprie spalle. Questa tecnica copre una zona di 180° alle proprie spalle ed è in grado di tagliare fili di Chakra o di metallo, oltre che sfondare difese di livello B. Solitamente la tecnica viene usata quando, durante un combattimento a corto raggio, ci si accorge di un attacco alle spalle. In questo modo l'avversario che si ha davanti cercherà di bloccare/schivare un colpo di cui sarà invece vittima un nemico alle spalle dello Shinobi Katana che convinto di prendere il moderno Samurai di spalle, si troverà invece colto di sorpresa. Se colpiti in pieno ci si ritroverà con ferite da taglio almeno di medio-grave entità.
    Consumo: 4

    Kumo-Ryū: Damashigiri - Stile della Nuvola: Taglio dell'Inganno
    GpuX
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica il Ninja eseguirà un rapido taglio dal basso verso l'alto. La caratteristica di questo colpo risiede nel fatto che il Ninja immetterà il proprio Chakra all'interno della lama, facendole assumere un colorito dorato che all'ultimo momento, esploderà in un bagliore accecante conferendo al colpo una imprevedibilità inaspettata. L'avversario sarà infatti improvvisamente accecato, seppur per poco più di un istante, e non potrà vedere la lama dello Shinobi che cambierà repentinamente posizione, trasformandosi in un taglio orizzontale. Il colpo ha alte probabilità di successo nel caso in cui l'avversario decida di pararlo o di rimane entro la portata della lama. Infliggerà danni medi da taglio.
    Consumo: 4

    Toripurukatto - Triplice Taglio
    YF9H
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel caricare una modesta quantità di Chakra nella propria lama, che assumerà un colorito azzurrino, e scaricare un fendente di Chakra contro il proprio avversario. Il colpo si dividerà in tre fendenti, ampi tre metri, che procederanno fino a dieci metri distanziandosi l'uno dall'altro fino ad un massimo di cinquanta centimetri. Ogni fendente causerà singolarmente danni da taglio di media entità.
    Consumo: 4

    -Code Innata:
    CODICE
    <b>Kumo-Ry&#363; Mikazukigiri - Stile della Nuvola: Taglio della Luna Crescente</b>
    [IMG=YF9d]http://ultraimg.com/images/2017/10/20/YF9d.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere Armi Piccole vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio almeno di media entità per ciascun fendente.
    Consumo: 2

    <b>Kumo-Ry&#363; Kawagiri - Stile della Nuvola: Taglio della Sostituzione</b>
    [IMG=Z3JH]https://ultraimg.com/images/2019/04/05/Z3JH.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questa tecnica va utilizzata obbligatoriamente dopo aver ricorso alla Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione. Dopo aver infatti distratto il proprio avversario, facendogli credere di aver mandato a segno il colpo, l'utilizzatore eseguirà un potente scatto in avanti al massimo delle proprie capacità fisico motorie per sferrare un fendente orizzontale causando una ferita da taglio almeno di media entità. L'attacco può prendere alla sprovvista un avversario impreparato ma può essere facilmente parato con un'Arma Media o superiore.
    <u>Necessario aver utilizzato la Kawarimi no Jutsu.</u>
    Consumo: 2

    <b>Giri - Fendente</b>
    [IMG=Z3Jp]https://ultraimg.com/images/2019/04/05/Z3Jp.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di medio-lieve entità da taglio.
    Consumo: 2

    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Suiheina no Giri - Fendente Orizzontale</b>
    [IMG=Z3JG]https://ultraimg.com/images/2019/04/05/Z3JG.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo è un semplice ma veloce movimento con il quale si afferrerà la spada nel fodero per sferrare un fendente orizzontale davanti a sé che può essere orientato anche leggermente obliquo. Il colpo viene sferrato ad una velocità superiore di due gradi rispetto all'utilizzatore ed è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4

    <b>Kumo-Ry&#363; Uragiri - Stile della Nuvola: Retro Fendente</b>
    [IMG=YF9j]http://ultraimg.com/images/2017/10/20/YF9j.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Una finta che fa credere di colpire l'avversario frontale ed invece si attacca un bersaglio alle proprie spalle. Questa tecnica copre una zona di 180° alle proprie spalle ed è in grado di tagliare fili di Chakra o di metallo, oltre che sfondare difese di livello B. Solitamente la tecnica viene usata quando, durante un combattimento a corto raggio, ci si accorge di un attacco alle spalle. In questo modo l'avversario che si ha davanti cercherà di bloccare/schivare un colpo di cui sarà invece vittima un nemico alle spalle dello Shinobi Katana che convinto di prendere il moderno Samurai di spalle, si troverà invece colto di sorpresa. Se colpiti in pieno ci si ritroverà con ferite da taglio almeno di medio-grave entità.
    Consumo: 4

    <b>Kumo-Ry&#363;: Damashigiri - Stile della Nuvola: Taglio dell'Inganno</b>
    [IMG=GpuX]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpuX.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica il Ninja eseguirà un rapido taglio dal basso verso l'alto. La caratteristica di questo colpo risiede nel fatto che il Ninja immetterà il proprio Chakra all'interno della lama, facendole assumere un colorito dorato che all'ultimo momento, esploderà in un bagliore accecante conferendo al colpo una imprevedibilità inaspettata. L'avversario sarà infatti improvvisamente accecato, seppur per poco più di un istante, e non potrà vedere la lama dello Shinobi che cambierà repentinamente posizione, trasformandosi in un taglio orizzontale. Il colpo ha alte probabilità di successo nel caso in cui l'avversario decida di pararlo o di rimane entro la portata della lama. Infliggerà danni medi da taglio.
    Consumo: 4

    <b>Toripurukatto - Triplice Taglio</b>
    [IMG=YF9H]http://ultraimg.com/images/2017/10/20/YF9H.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel caricare una modesta quantità di Chakra nella propria lama, che assumerà un colorito azzurrino, e scaricare un fendente di Chakra contro il proprio avversario. Il colpo si dividerà in tre fendenti, ampi tre metri, che procederanno fino a dieci metri distanziandosi l'uno dall'altro fino ad un massimo di cinquanta centimetri. Ogni fendente causerà singolarmente danni da taglio di media entità.
    Consumo: 4


    - Capacità:

    Controllo del Chakra
    G4XV
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.

    Studioso Eccezionale
    vDjM
    Lo shinobi è un modello studente delle Arti Ninja e riesce ad apprendere molte più tecniche della propria Specializzazione dei suoi coetanei, grazie anche ad una ferrea dedizione e ad anni di studio nel suo campo. Il ninja ottiene immediatamente uno Slot Bonus di livello B, in più quando utilizzerà Crediti del 7° e 9° metodo per ottenere uno "Slot" bonus, riceverà lo sconto di un credito, massimo per Slot di livello A. Gli slot così ottenuti sono utilizzabili esclusivamente per tecniche appartenenti alla categoria della propria Specializzazione Primaria (Ninjutsu, Taijutsu, Genjutsu e Fuuinjutsu). È possibile avere una tecnica scontata per grado, partendo da Genin ed arrivando fino a Sennin, per un totale di massimo sei tecniche scontate.
    - Genin - Omotegiri - Taglio Frontale
    - Chuunin -

    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Taglia Piccola

    Denka
    Gatto2
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello C o una di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    Hina
    Gatto1
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono rosso che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità alta. Basteranno due tecniche di livello D o una C per mettere fuori gioco questo gatto.

    Gatto Rospo
    Gatto-Rospo
    Questo buffo gatto assomiglia ad una rana di uno strano colore arancione. Ha le dimensioni di un cane di media taglia, quindi è lungo un metro circa. Ha sensi meno sviluppati rispetto ai suoi parenti più piccoli ed è meno veloce ma è capace di fare alti salti grazie alle possenti gambe posteriori, come quelle delle rane. Grazie alla sua grossa bocca può contenere al suo interno anche oggetti di medie dimensioni. Grazie al suo fisico più robusto questo strano gatto può incassare fino a tre Jutsu di livello D. Resiste anche ad un Jutsu di livello C ma dopo il secondo è vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco. Con i suoi grandi occhi riesce a vedere al buio senza alcun problema, e possiede il dono della parola. La sua velocità è medio-alta. Questa creatura è comunque dotata di artigli, tramite i quali può causare ferite di lieve entità.

    Momo
    vrK3
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono grigio pallido che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp.Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità medio-alta. È necessaria almeno una Tecnica di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    Taglia Media

    Ninneko - Gatti Ninja
    PiccoloesercitodiGattiGuerrieri
    Si evocano un gruppo di felini dalle varie dimensioni, attorno al metro e mezzo di altezza in posizione eretta. L'intero gruppo possiede armi semplici come Lance, Tridenti, Asce e Katane. Sono equipaggiati da armature di cuoio che aumentano la loro resistenza a semplici colpi di Taijutsu e armi da taglio o contundenti medie. Ogni singolo gatto resiste ad un singolo Ninjutsu di livello C oppure due Taijutsu del medesimo livello. Tutti possono vedere in ambienti bui, possiedono il dono della parola e possono mettere in difficoltà anche un Ninja, nel caso di netta superiorità numerica. La loro velocità è media, a causa dell'ingombro di armi e armature. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Felini Guerrieri Evocabili: [Chuunin: 5; Sp.Jounin: 6; ANBU: 7; Jounin: 8]

    Tigre dai Denti a Sciabola
    chamu_zps8ae09b21
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    Gatto dai Lunghi Baffi
    wiskers_zpsisumu96t
    Questo gatto è la Taglia Media più piccola del contratto. Di dimensioni poco più grandi di una taglia piccola, si presenta con un manto arancione, una coda batuffolosa e dei caratteristici lunghi baffi presenti sia sul naso che sulle sopracciglia. Questi elementi caratteristici sono forse il punto di forza di questo gatto che è dotato di una straordinaria agilità proprio grazie alla coda che gli permette di bilanciarsi e ai baffi che gli conferiscono una perfetta consapevolezza di ciò che lo circonda. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola e tende a parlare tanto a volte. La sua velocità è medio-alta la sua agilità alta e il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello C o una di livello B, anche se sarà straordinariamente difficile prenderlo, se si riesce a tagliargli i baffi la sua agilità calerà a media fino alla fine dello scontro. I suoi artigli sono affilati e capaci di arrecare danni medi da taglio.

    Tecnica Bonus
    Nekokaburi • Hashi - Maschera Felina • Maculato
    Zf3O
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Maculati. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a tre centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra arancione. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare qualsiasi individuo si trovi nel raggio intuendone però soltanto la direzione in cui si trova e non la precisione precisa, i propri artigli causeranno ferite di medio-lieve entità ed infine le capacità motorie dell'utilizzatore aumenteranno di un grado.
    Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.
    Consumo: 4 (A Turno)


    -Code Kuchiyose no Jutsu:

    CODICE
    <b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG=Kuchiyose]http://ultraimg.com/images/2017/08/30/Yq9t.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Denka</b>
    [IMG=Gatto2]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJxR.jpg[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello C o una di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    <b>Hina</b>
    [IMG=Gatto1]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJxW.jpg[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono rosso che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità alta. Basteranno due tecniche di livello D o una C per mettere fuori gioco questo gatto.

    <b>Gatto Rospo</b>
    [IMG=Gatto-Rospo]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJxU.jpg[/IMG]
    Questo buffo gatto assomiglia ad una rana di uno strano colore arancione. Ha le dimensioni di un cane di media taglia, quindi è lungo un metro circa. Ha sensi meno sviluppati rispetto ai suoi parenti più piccoli ed è meno veloce ma è capace di fare alti salti grazie alle possenti gambe posteriori, come quelle delle rane. Grazie alla sua grossa bocca può contenere al suo interno anche oggetti di medie dimensioni. Grazie al suo fisico più robusto questo strano gatto può incassare fino a tre Jutsu di livello D. Resiste anche ad un Jutsu di livello C ma dopo il secondo è vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco. Con i suoi grandi occhi riesce a vedere al buio senza alcun problema, e possiede il dono della parola. La sua velocità è medio-alta. Questa creatura è comunque dotata di artigli, tramite i quali può causare ferite di lieve entità.

    <b>Momo</b>
    [IMG=vrK3]https://ultraimg.com/images/2018/03/21/vrK3.png[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono grigio pallido che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp.Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità medio-alta. È necessaria almeno una Tecnica di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Ninneko - Gatti Ninja</b>
    [IMG=PiccoloesercitodiGattiGuerrieri]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJVH.jpg[/IMG]
    Si evocano un gruppo di felini dalle varie dimensioni, attorno al metro e mezzo di altezza in posizione eretta. L'intero gruppo possiede armi semplici come Lance, Tridenti, Asce e Katane. Sono equipaggiati da armature di cuoio che aumentano la loro resistenza a semplici colpi di Taijutsu e armi da taglio o contundenti medie. Ogni singolo gatto resiste ad un singolo Ninjutsu di livello C oppure due Taijutsu del medesimo livello. Tutti possono vedere in ambienti bui, possiedono il dono della parola e possono mettere in difficoltà anche un Ninja, nel caso di netta superiorità numerica. La loro velocità è media, a causa dell'ingombro di armi e armature. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Felini Guerrieri Evocabili: [Chuunin: 5; Sp.Jounin: 6; ANBU: 7; Jounin: 8]

    <b>Tigre dai Denti a Sciabola</b>
    [IMG=chamu_zps8ae09b21]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJxE.png[/IMG]
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    <b>Gatto dai Lunghi Baffi</b>
    [IMG=wiskers_zpsisumu96t]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1ap.png[/IMG]
    Questo gatto è la Taglia Media più piccola del contratto. Di dimensioni poco più grandi di una taglia piccola, si presenta con un manto arancione, una coda batuffolosa e dei caratteristici lunghi baffi presenti sia sul naso che sulle sopracciglia. Questi elementi caratteristici sono forse il punto di forza di questo gatto che è dotato di una straordinaria agilità proprio grazie alla coda che gli permette di bilanciarsi e ai baffi che gli conferiscono una perfetta consapevolezza di ciò che lo circonda. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola e tende a parlare tanto a volte. La sua velocità è medio-alta la sua agilità alta e il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello C o una di livello B, anche se sarà straordinariamente difficile prenderlo, se si riesce a tagliargli i baffi la sua agilità calerà a media fino alla fine dello scontro. I suoi artigli sono affilati e capaci di arrecare danni medi da taglio.

    <b>Tecniche Bonus</b>
    [SPOILER]<b>Nekokaburi • Hashi - Maschera Felina • Maculato</b>
    [IMG=Zf3O]https://ultraimg.com/images/2019/08/13/Zf3O.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Maculati. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a tre centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra arancione. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare qualsiasi individuo si trovi nel raggio intuendone però soltanto la direzione in cui si trova e non la precisione precisa, i propri artigli causeranno ferite di medio-lieve entità ed infine le capacità motorie dell'utilizzatore aumenteranno di un grado.
    <u>Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)[/SPOILER]



    Arti Ninja

    - Jutsu Livello E:
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Shōri no Bakuhatsu - Esplosione di Vento
    proiettilevento_zpsd4wimksr
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione permetterà, al termine dei sigilli necessari, di creare una sfera di aria a pochi centimetri dall'utilizzatore che potrà essere fatta esplodere davanti all'utilizzatore in un cono dal diametro di un metro capace di sbalzare qualsiasi persona od oggetto coinvolta fino a due metri di distanza. La tecnica in sé provoca lievissime ferite da taglio.
    Consumo: 1

    Youji - Stuzzicadenti
    GVo1
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    Rita Shugi - Altruismo
    G0qG
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, che si trovino un raggio di venti metri da lui. La tecnica è così veloce che è possibile intercettare gli attacchi anche dopo che sono stati lanciati. Tuttavia si tratta di uno scatto più istintivo che razionale e pertanto non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    La tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.
    Consumo: 1

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Sukurōru Tsūshin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo
    scroll_comunication_zpswe7hjqej
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    La tecnica richiede di due Pergamene Minori. L'utilizzatore apporrà sul dorso di entrambi i rotoli il kanji "Tsūshin" - Comunicazione. Una volta eseguito il sigillo, le due pergamente, risulteranno legate dal Chakra dell'utilizzatore, e il legame rimarrà fino a quando l'utilizzatore non deciderà di sciogliere da uno o entrambi il Kanji apposto su di essi. Il kanji rimarrà su entrambe per tutta la durata della Quest, svanendo alla fine della stessa. Una volta legate, tutto quello che sarà scritto su una o entrambe, verrà automaticamente trascritto anche nell'altra, permettendo così di tenere in comunicazione i possessori. Non c'è limite di raggio per la comunicazione tra le due Pergamene, potendo quindi permettere comunicazioni anche a grandi distanze.
    Necessarie le 2 Pergamene Minori, acquistabili in Armeria.
    Consumo: 1 (A Rotolo)


    CODICE
    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMON.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoz.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoe.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Sh&#333;ri no Bakuhatsu - Esplosione di Vento</b>
    [IMG=proiettilevento_zpsd4wimksr]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1ax.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione permetterà, al termine dei sigilli necessari, di creare una sfera di aria a pochi centimetri dall'utilizzatore che potrà essere fatta esplodere davanti all'utilizzatore in un cono dal diametro di un metro capace di sbalzare qualsiasi persona od oggetto coinvolta fino a due metri di distanza. La tecnica in sé provoca lievissime ferite da taglio.
    Consumo: 1

    <b>Youji - Stuzzicadenti</b>
    [IMG=GVo1]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVo1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    <b>Rita Shugi - Altruismo</b>
    [IMG=G0qG]http://ultraimg.com/images/2017/07/06/G0qG.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, che si trovino un raggio di venti metri da lui. La tecnica è così veloce che è possibile intercettare gli attacchi anche dopo che sono stati lanciati. Tuttavia si tratta di uno scatto più istintivo che razionale e pertanto non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    <u>La tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.</u>
    Consumo: 1

    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoy.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>Sukur&#333;ru Ts&#363;shin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo</b>
    [IMG=scroll_comunication_zpswe7hjqej]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1Wa.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    La tecnica richiede di due Pergamene Minori. L'utilizzatore apporrà sul dorso di entrambi i rotoli il kanji "Ts&#363;shin" - Comunicazione. Una volta eseguito il sigillo, le due pergamente, risulteranno legate dal Chakra dell'utilizzatore, e il legame rimarrà fino a quando l'utilizzatore non deciderà di sciogliere da uno o entrambi il Kanji apposto su di essi. Il kanji rimarrà su entrambe per tutta la durata della Quest, svanendo alla fine della stessa. Una volta legate, tutto quello che sarà scritto su una o entrambe, verrà automaticamente trascritto anche nell'altra, permettendo così di tenere in comunicazione i possessori. Non c'è limite di raggio per la comunicazione tra le due Pergamene, potendo quindi permettere comunicazioni anche a grandi distanze.
    <u>Necessarie le 2 Pergamene Minori, acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: 1 (A Rotolo)


    - Jutsu Livello D:
    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    Eruzasutoppu - Elsa Bloccante
    P8wV
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Sfruttando l'elsa di un'arma come ad esempio una wakizashi, una katana, una zanbatou o qualunque altra arma ne possa rispecchiare le caratteristiche, l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente con l'estremità dell'elsa un qualunque attacco fisico o addirittura un Taijutsu di livello D. Questa Tecnica sfrutta sopratutto l'impreparazione del nemico, il quale non si aspetterà di vedere un proprio attaccato fermato in questa maniera, quindi una volta bloccato il colpo rimarrà per un istante scoperto.
    Consumo: N/A

    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica Fuuton, che non necessita di Sigilli, permetterà all'utilizzatore dopo un secondo di preparazione di scagliare un vero e proprio fendente composto di vento semitrasparente, largo un metro e spesso dieci centiemtri, che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo viene lanciato con un movimento della mano, indipendenetemente che essa sia libera od armata, e se va a segno causerà una ferita da taglio di medio-lieve entità.
    Consumo: 2

    Fūsajin no Jutsu - Ventata Scivolosa
    Gndf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile creare una folata di vento mista a pulviscolo che spazzerà un'area davanti all'utilizzatore, ampia sei metri e profonda sedici. La tecnica ha lo scopo di cospargere ogni superficie soggetta all'area con uno strato di pulviscolo e sabbia che, mescolato al Chakra Fuuton, renderà la zona scivolosa e impedirà il controllo del Chakra, costringendo chiunque non sia l'utilizzatore a procedere con una velocità di mezzo grado inferiore se non vuole scivolare a terra. La tecnica si esaurisce a fine Turno e non ha effetto su zone acquatiche.
    Consumo: 2


    CODICE
    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG=GMPj]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMPj.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1u.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    <b>Eruzasutoppu - Elsa Bloccante</b>
    [IMG=P8wV]https://ultraimg.com/images/2019/03/22/P8wV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Sfruttando l'elsa di un'arma come ad esempio una wakizashi, una katana, una zanbatou o qualunque altra arma ne possa rispecchiare le caratteristiche, l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente con l'estremità dell'elsa un qualunque attacco fisico o addirittura un Taijutsu di livello D. Questa Tecnica sfrutta sopratutto l'impreparazione del nemico, il quale non si aspetterà di vedere un proprio attaccato fermato in questa maniera, quindi una volta bloccato il colpo rimarrà per un istante scoperto.
    Consumo: N/A

    <b>Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio</b>
    [IMG=FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVof.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica Fuuton, che non necessita di Sigilli, permetterà all'utilizzatore dopo un secondo di preparazione di scagliare un vero e proprio fendente composto di vento semitrasparente, largo un metro e spesso dieci centiemtri, che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo viene lanciato con un movimento della mano, indipendenetemente che essa sia libera od armata, e se va a segno causerà una ferita da taglio di medio-lieve entità.
    Consumo: 2

    <b>F&#363;sajin no Jutsu - Ventata Scivolosa</b>
    [IMG=Gndf]http://ultraimg.com/images/2017/07/09/Gndf.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile creare una folata di vento mista a pulviscolo che spazzerà un'area davanti all'utilizzatore, ampia sei metri e profonda sedici. La tecnica ha lo scopo di cospargere ogni superficie soggetta all'area con uno strato di pulviscolo e sabbia che, mescolato al Chakra Fuuton, renderà la zona scivolosa e impedirà il controllo del Chakra, costringendo chiunque non sia l'utilizzatore a procedere con una velocità di mezzo grado inferiore se non vuole scivolare a terra. La tecnica si esaurisce a fine Turno e non ha effetto su zone acquatiche.
    Consumo: 2


    - Jutsu Livello C:

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tsukikage - Chiaro di Luna
    YFiv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa tecnica necessita espressamente di una spada. Tramite essa l'utilizzatore eseguirà una rapidissima rotazione su sé stesso a mezz'aria con la lama protesa verso l'esterno e il corpo parallelo al terreno, subito dopo conficcherà la lama nel terreno ed eseguirà una rapida rotazione sul manico della spada per poi colpire a piena potenza con un calcio l'avversario. La tecnica è molto veloce e fa della rapidità della rotazione il proprio punto di forza. Se colpiti dalla lama mentre si sta ruotando si potranno ricevere successive ferite da taglio complessivamente pari ad una media, se invece si viene colpiti dal calcio che, nonostante la velocità, rimane un assalto più difficile da mandare a segno per via della rotazione precedente, si subirà una ulteriore ferita da impatto di medio-grave entità.
    Consumo: 4

    Zentou Tosshin - Affondo Frontale
    tT0Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti della spada, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4

    Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken
    GVgq
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibille trasformare dei singoli shuriken di piccole dimensioni in shuriken di Taglia Maggiore. L'utilizzatore dovrà tenere in mano gli shuriken, un massimo di due per mano, per comodità, e trasformarli per mezzo del Chakra. In questo modo avranno le stesse identiche caratteristiche di tali shuriken di taglia maggiore acquistabili in Armeria, tuttavia la trasformazione permane solo durante il turno di utilizzo e quello successivo dopodiché si annulla.
    Consumo: 4 (Ogni Due Shuriken)

    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    GSdk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per un secondo, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4


    CODICE
    <b>Muon no Ken - Pugno Silenzioso</b>
    [IMG=GVgQ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgQ.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    <u>È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Tsukikage - Chiaro di Luna</b>
    [IMG=YFiv]http://ultraimg.com/images/2017/10/20/YFiv.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa tecnica necessita espressamente di una spada. Tramite essa l'utilizzatore eseguirà una rapidissima rotazione su sé stesso a mezz'aria con la lama protesa verso l'esterno e il corpo parallelo al terreno, subito dopo conficcherà la lama nel terreno ed eseguirà una rapida rotazione sul manico della spada per poi colpire a piena potenza con un calcio l'avversario. La tecnica è molto veloce e fa della rapidità della rotazione il proprio punto di forza. Se colpiti dalla lama mentre si sta ruotando si potranno ricevere successive ferite da taglio complessivamente pari ad una media, se invece si viene colpiti dal calcio che, nonostante la velocità, rimane un assalto più difficile da mandare a segno per via della rotazione precedente, si subirà una ulteriore ferita da impatto di medio-grave entità.
    Consumo: 4

    <b>Zentou Tosshin - Affondo Frontale</b>
    [IMG=tT0Z]https://ultraimg.com/images/2019/11/05/tT0Z.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti della spada, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4

    <b>Shuriken no Kakuj&#363; - Espansione degli Shuriken</b>
    [IMG=GVgq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibille trasformare dei singoli shuriken di piccole dimensioni in shuriken di Taglia Maggiore. L'utilizzatore dovrà tenere in mano gli shuriken, un massimo di due per mano, per comodità, e trasformarli per mezzo del Chakra. In questo modo avranno le stesse identiche caratteristiche di tali shuriken di taglia maggiore acquistabili in Armeria, tuttavia la trasformazione permane solo durante il turno di utilizzo e quello successivo dopodiché si annulla.
    Consumo: 4 (Ogni Due Shuriken)

    <b>Fuuton: Endan - Palla di Vento</b>
    [IMG=GSdk]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSdk.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per un secondo, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4


    - Jutsu Livello B:

    Omotegiri - Taglio Frontale
    GVmQ
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa tecnica che non necessita di Sigilli consiste nel ricoprire la propria Katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, con un affilato strato di Chakra. L'esecuzione del Jutsu è rapidissima e garantisce discrete possibilità di successo anche se un attimo prima di essere sferrato la lama si illuminerà leggermente d'azzurro a causa del Chakra contenuto al suo interno. Il Fendente della lama può essere sferrato in qualsiasi direzione e sarà in grado di trapassare Jutsu di livello C oltre che qualsiasi materiale con estrema facilità; subire questa tecnica comporterà una ferita da taglio almeno di grave entità.
    Consumo: 8

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa tre secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra
    PkBG
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato. Esso consiste in un fendente orizzontale che può essere sferrato solo verso l'esterno con il braccio che viene caricato nella direzione opposta e poi rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da taglio almeno di medio-grave entità anche se colpisce di striscio. Esso ha però la peculiarità di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ryū - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tale Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni ricevuti dal bersaglio si cumuleranno su di esso. In ogni caso sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Consumo: 8

    Fuuton: Kabe - Barriera d'Aria
    MypA
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica difensiva di elemento Fuuton, sarà possibile per l'utilizzatore, dopo aver sollevato una mano ed accumulato una moderata quantità di Chakra davanti a sé, creare una barriera d'aria semitrasparente circolare dal diametro di due metri spessa dieci centimetri ad almeno un metro dal palmo aperto della propria mano, visibile solo per delle onde solide che si propagheranno dal palmo. La barriera si presenta quindi come una esplosione di Chakra Fuuton compressa, capace di sollevare l'aria intorno ad essa ed è di veloce esecuzione ma ha lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, proteggendolo da qualsiasi Jutsu di pari livello. La peculiarità della stessa è che se viene creata a contatto con una qualsiasi superficie, causerà un danno medio da impatto e sbalzerà via ciò che è stato colpito di tre metri causando eventuali danni da caduta.
    Consumo: 8


    CODICE
    <b>Omotegiri - Taglio Frontale</b>
    [IMG=GVmQ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVmQ.png[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa tecnica che non necessita di Sigilli consiste nel ricoprire la propria Katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, con un affilato strato di Chakra. L'esecuzione del Jutsu è rapidissima e garantisce discrete possibilità di successo anche se un attimo prima di essere sferrato la lama si illuminerà leggermente d'azzurro a causa del Chakra contenuto al suo interno. Il Fendente della lama può essere sferrato in qualsiasi direzione e sarà in grado di trapassare Jutsu di livello C oltre che qualsiasi materiale con estrema facilità; subire questa tecnica comporterà una ferita da taglio almeno di grave entità.
    Consumo: 8

    <b>Hien - Volo della Rondine</b>
    [IMG=GVTM]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVTM.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa tre secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    <u>Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Chakura-t&#333;: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra</b>
    [IMG=PkBG]https://ultraimg.com/images/2018/12/04/PkBG.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato. Esso consiste in un fendente orizzontale che può essere sferrato solo verso l'esterno con il braccio che viene caricato nella direzione opposta e poi rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da taglio almeno di medio-grave entità anche se colpisce di striscio. Esso ha però la peculiarità di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ry&#363; - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tale Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni ricevuti dal bersaglio si cumuleranno su di esso. In ogni caso sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Consumo: 8

    <b>Fuuton: Kabe - Barriera d'Aria</b>
    [IMG=MypA]https://ultraimg.com/images/2018/04/12/MypA.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica difensiva di elemento Fuuton, sarà possibile per l'utilizzatore, dopo aver sollevato una mano ed accumulato una moderata quantità di Chakra davanti a sé, creare una barriera d'aria semitrasparente circolare dal diametro di due metri spessa dieci centimetri ad almeno un metro dal palmo aperto della propria mano, visibile solo per delle onde solide che si propagheranno dal palmo. La barriera si presenta quindi come una esplosione di Chakra Fuuton compressa, capace di sollevare l'aria intorno ad essa ed è di veloce esecuzione ma ha lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, proteggendolo da qualsiasi Jutsu di pari livello. La peculiarità della stessa è che se viene creata a contatto con una qualsiasi superficie, causerà un danno medio da impatto e sbalzerà via ciò che è stato colpito di tre metri causando eventuali danni da caduta.
    Consumo: 8


    - Jutsu Livello A:

    - Jutsu Livello S:

    - Hijutsu:

    Pergamena Gigante
    PergamenaGigante_zps049250b7
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    [Livello E: 250 Ryo; D: 500 Ryo; Livello C: 1000 Ryo; Livello B: 2000 Ryo; Livello A: 3000 Ryo; Livello S: 5000 Ryo]
    Livello C: Affondo Frontale


    Katana no sakugen - Riduzione delle Katane

    Svillupatore: Jinsuke Sutego
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibile trasportare le proprie katane equipaggiate tramite una versione in miniatura come un portachiavi, in una collana o un bracciale. Per farle tornare alla versione originaria basterà che l'utilizzatore afferri la versione in miniatura in mano ed infondenda una esigua quantità di Chakra per farla tornare alla forma originaria. Le katane inizieranno già trasformate nella versione in miniatura all'inizio della ruolata e per farle tornare normali o di nuovo miniaturizzate bisognerà pagare il consumo della tecnica ogni volta.
    Richiede essere uno Shinobi Katana ed avere in Scheda la Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken.
    Consumo: 1


    CODICE
    <b>Katana no sakugen - Riduzione delle Katane</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/EXpBwbJ.jpg?1[/IMG]
    Svillupatore: Jinsuke Sutego
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibile trasportare le proprie katane equipaggiate tramite una versione in miniatura come un portachiavi, in una collana o un bracciale. Per farle tornare alla versione originaria basterà che l'utilizzatore afferri la versione in miniatura in mano ed infondenda una esigua quantità di Chakra per farla tornare alla forma originaria. Le katane inizieranno già trasformate nella versione in miniatura all'inizio della ruolata e per farle tornare normali o di nuovo miniaturizzate bisognerà pagare il consumo della tecnica ogni volta.
    <u>Richiede essere uno Shinobi Katana ed avere in Scheda la Shuriken no Kakuj&#363; - Espansione degli Shuriken.</u>
    Consumo: 1



    Equipaggiamento

    Borsa
    Borsa_zps421bd4d6
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.


    Senbon (Pacco da 20)
    senbon
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.

    Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    GokanSakusou_zps105adc30
    Questa polvere velenosa contenuta all'interno di quella che sembra essere apparentemente una carta-bomba. Una volta esplosa, si noterà subito la differenza poiché l'esplosione non risulta essere particolarmente efficace conferendo al massimo ferite medio lievi alla vittima. La più grande differenza sta nella nube di fumo che emette, che si estende per una ventina di metri in tutte le direzioni. Una volta entrati a contatto con la nube si subirà un malus alla vista per tre turni. Infatti la Gokan Sakusou è una bomba che sprigiona un fumo venefico inodore che se inalato provocherà una riduzione delle capacità visive dell'avversario. Sarà difficile distinguere i bordi delle figure e gli oggetti di piccole dimensioni saranno molto sfuocati quindi prendere un kunai al volo o lanciare un'arma in modo accurato sarà incredibilmente difficile.

    Palla di Luce (1)
    PalladiLuce
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.

    Shuriken (18)
    GN7l
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Occhio Cibernetico
    OcchioCibernetico_zps38e82a47
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti fino a duecento metri. Inoltre è possibile scattare dieci foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.

    Radiolina
    Radiolina_zpsd5983724
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Cimice (confezione da 3)
    Microfono
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    Trasmettitore (Confezione da 3)
    Trasmettitore_zpsw2zee0hz
    Si tratta di un comune oggetto tecnologico ma dall'alta utilità in più di un ambito, dallo spionaggio al pedinamento. Può essere applicato pressoché su qualsiasi superficie e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di monitorare la sua posizione sfruttandolo in combinazione con una Mappa del Chakra, purché mappa e trasmettitore non siano a una distanza superiore ai quattro chilometri. Quando in funzione, il trasmettitore presenta una lucina rossa pulsante.


    Fodero
    Fodero_zps028868f3
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda.

    Katana di chakra - Nagi
    Katana_zps42e78441
    Dall'aspetto pare essere comunissima Katana dalla lama retta lunga circa 70 centimetri col manico lungo 25centimetri e foderata in pelle di daino di colore rosso.
    Nagi è una delle più prestigiose lame Koto, una delle migliori prodotte nella sua epoca. Nagi ha delle proprietà uniche e per tale motivo dalla sua forgiatura solo pochi samurai sono riusciti a sfruttarne le sue vere capacità. Sembra disporre di una propria anima che sceglie il suo proprietario e solo con esso sprigiona la propria potenza. Prodotta secondo i dettami della scuola Yamato, la più antica delle cinque tradizioni di forgiatura, forse per questo sembra emettere un debole bagliore biancastro. Unica nel suo genere visto che è firmata e ha un drago inciso sulla lama. Nagi è anche chiamata lama del drago rosso, visti i finimenti di colore rosso e che se bagnata con del sangue, il drago si tingerà del medesimo colore.
    Necessario un Fodero o un Rotolo Minore

    Capacità Bonus
    CITAZIONE
    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.


    - Code Arma:
    CODICE
    <b>Affinità al Chakra</b> Base
    [IMG=MhUr]https://ultraimg.com/images/2018/06/05/MhUr.png[/IMG]
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.


    Abbigliamento Ninja

    Seki - Maschera del Traditore di Demoni
    Z1ma
    Questa maschera si presenta come il pezzo inferiore di quello che un tempo doveva essere il set di un elmo da Samurai. Essa è laccata di un rosso scuro ed il materiale che la compone è un metallo sconosciuto ma leggero ed indistruttibile che aderisce perfettamente al viso dell'utilizzatore; essa copre naso, mento e bocca, ritraendo intorno alla bocca una serie di denti di cui i canini leggermente allungati e la bocca aperta per per non ostacolare l'utilizzo della stessa. Essa è uno dei Quattro Demoni Rinnegati della Luna e reca il nome di Seki, il Traditore, un Demone famoso per essere uno dei più fedeli samurai al servizio di Mouryou, sembra però che ad un certo punto esso abbia tradito la fiducia del Re dei Demoni e che questo lo abbia punito distruggendo la sua katana per poi esiliarlo in riconoscenza dei molti secoli di servizio. Seki non ha però accettato l'umiliazione, dichiarandosi Ronin ed assumendo come scopo di vita dare la caccia ed uccidere tutti i Demoni al servizio del suo vecchio padrone. Il Demone adora la battaglia, è onorevole a modo suo ma molto geloso: rifiuta di condividere il suo Chakra "superiore" con un ninja che non gli sia interamente devoto.
    Necessaria la Specializzazione in Kenjutsu o essere uno Shinobi Katana.
    La Maschera non può essere indossata sopra o sotto altri indumenti e non può essere utilizzata da coloro che siano Pseudo-Jinchuuriki, Jinchuuriki, Eremiti od in possesso di Segno Maledetto.
    Tecnica Bonus

    Kumiai • Sangeki no Akuma - Unione • Flagello dei Demoni
    Z1mW
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai poteri di Seki l'utilizzatore farà scorrere dentro di sé il suo Chakra Demoniaco. Subito la sclera degli occhi diventerà nera mentre le iridi rosse e le pupille leggermente ovoidali; sulla pelle appariranno dei simboli demoniaci rossi: "Morte" ed "Esorcismo"; l'intero corpo sarà pervaso da un'energia innaturale, ottenendo un bonus fisico-motorio di un grado. La Mascherà fornirà una riserva a parte di Chakra Demoniaco, ottenibile due volte per incontro; esso potrà essere impiegato esclusivamente per pagare Kenjutsu oppure Ninjutsu lanciati però con la spada, massimo di livello A. Se si paga interamente uno di questi Jutsu con il Chakra di Seki esso sarà in grado di abbattere difese di pari livello e la katana avvamperà di energia rossa e nera, avvisando l'avversario dello spirito Demoniaco che ha pervaso il colpo. Una volta disattivata la Sangeki, il Chakra surplus andrà perso e potrà essere di nuovo disponibile, nella parte non spesa, riattivandola successivamente.
    [Chakra Bonus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU 40]
    Utilizzabile per massimo tre Turni poi è necessario almeno un Turno di riposo.
    Consumo: N/A


    Code Seki:

    CODICE
    <b>Seki - Maschera del Traditore di Demoni</b>
    [IMG=Z1ma]https://ultraimg.com/images/2019/06/11/Z1ma.png[/IMG]
    Questa maschera si presenta come il pezzo inferiore di quello che un tempo doveva essere il set di un elmo da Samurai. Essa è laccata di un rosso scuro ed il materiale che la compone è un metallo sconosciuto ma leggero ed indistruttibile che aderisce perfettamente al viso dell'utilizzatore; essa copre naso, mento e bocca, ritraendo intorno alla bocca una serie di denti di cui i canini leggermente allungati e la bocca aperta per per non ostacolare l'utilizzo della stessa. Essa è uno dei Quattro Demoni Rinnegati della Luna e reca il nome di Seki, il Traditore, un Demone famoso per essere uno dei più fedeli samurai al servizio di Mouryou, sembra però che ad un certo punto esso abbia tradito la fiducia del Re dei Demoni e che questo lo abbia punito distruggendo la sua katana per poi esiliarlo in riconoscenza dei molti secoli di servizio. Seki non ha però accettato l'umiliazione, dichiarandosi Ronin ed assumendo come scopo di vita dare la caccia ed uccidere tutti i Demoni al servizio del suo vecchio padrone. Il Demone adora la battaglia, è onorevole a modo suo ma molto geloso: rifiuta di condividere il suo Chakra "superiore" con un ninja che non gli sia interamente devoto.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Kenjutsu o essere uno Shinobi Katana.
    La Maschera non può essere indossata sopra o sotto altri indumenti e non può essere utilizzata da coloro che siano Pseudo-Jinchuuriki, Jinchuuriki, Eremiti od in possesso di Segno Maledetto.
    Tecnica Bonus</u>
    [spoiler]
    <b>Kumiai • Sangeki no Akuma - Unione • Flagello dei Demoni</b>
    [IMG=Z1mW]https://ultraimg.com/images/2019/06/11/Z1mW.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai poteri di Seki l'utilizzatore farà scorrere dentro di sé il suo Chakra Demoniaco. Subito la sclera degli occhi diventerà nera mentre le iridi rosse e le pupille leggermente ovoidali; sulla pelle appariranno dei simboli demoniaci rossi: "Morte" ed "Esorcismo"; l'intero corpo sarà pervaso da un'energia innaturale, ottenendo un bonus fisico-motorio di un grado. La Mascherà fornirà una riserva a parte di Chakra Demoniaco, ottenibile due volte per incontro; esso potrà essere impiegato esclusivamente per pagare Kenjutsu oppure Ninjutsu lanciati però con la spada, massimo di livello A. Se si paga interamente uno di questi Jutsu con il Chakra di Seki esso sarà in grado di abbattere difese di pari livello e la katana avvamperà di energia rossa e nera, avvisando l'avversario dello spirito Demoniaco che ha pervaso il colpo. Una volta disattivata la Sangeki, il Chakra surplus andrà perso e potrà essere di nuovo disponibile, nella parte non spesa, riattivandola successivamente.
    [Chakra Bonus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU 40]
    <u>Utilizzabile per massimo tre Turni poi è necessario almeno un Turno di riposo.</u>
    Consumo: N/A
    [/spoiler]


    Gilet Kumo
    GiletKumo
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.

    Accessori

    Mappa del Chakra
    Mappa%20del%20Chakra_zpsdfo0shjc
    All'apparenza potrebbe apparire come una qualunque mappa topografica, ma questa mappa in realtà è realizzata con la carta derivante dall'Albero del Chakra e per questo motivo reagisce al Chakra stesso. Grazie ad una flebile immissione di Chakra, la mappa cambia adattandosi all'area in cui si trova il suo possessore nonché utilizzatore. Copre un'area dal raggio di tre chilometri e può essere utilizzata in combinazione con Jutsu come la Doton: Uitenpen o l'Henshitsu Rikusei no Jutsu, e oggetti come il Trasmettitore.


    Coprifronte Kumo - Usato come fibia della cintura
    coprifronteKumo
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Occhialoni
    Occhialoni
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore.Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Grazie alle loro proprietà "fotosensibili" sono in grado di adattarsi ai cambiamenti di luce.

    Pesi da Polso
    pesipolsi
    Questi pesi, in piombo, vengono utilizzati dagli amanti del Taijutsu per incrementare l'efficacia dei loro duri allenamenti. Se indossati in battaglia causano un calo di mezzo grado nella velocità dei Taijutsu e di tutti i colpi fisici sferrati con le braccia, ma aumentano di mezzo grado la forza degli stessi. I pesi possono resistere fino a tre colpi di armi paragonabili a Wakizashi, due di armi simili a Katane e uno di armi ancora maggiori.
    I bonus non si applicano alle tecniche del Pugno Genitle.

    Edited by Glustrod - 12/4/2020, 12:30
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Scheda che mi pare ok. Necessiterebbe di un cognome ma a quello magari puoi pure pensare in breve (poi eventualmente starà a te presentarti come ti pare ovviamente) Detto questo non ti faccio perdere altro tempo e ti dico di andare a richiedere il tuo primo addestramento per il controllo del chakra.
     
    .
1 replies since 30/7/2018, 17:35   751 views
  Share  
.
Top