Missione Supaku Handoru & Kaede Nakayama

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Missione Supaku Handoru & Kaede Nakayama
    Missione a Servizio di:Iwagakure No Sato
    Livello:B
    Esecutori della Missione:Supaku Handoru & Kaede Nakayama
    Luogo d'Incontro:Covo
    Appuntamento Ore:10.00
    Il signor Bakugame ha molti interessi nel mantenere alta la tensione tra Kagero ed Hoshi. I due governatori sembra che siano intenti in un'opera di riappacificazione che il signor Bakugame vorrebbe evitare.
    Il compito della missione è uccidere i due governatori all'incontro che avranno al palazzo del governatore di Satetsu. E' essenziale che nessuno dei due giunga mai a destinazione. La scorta di ogni obiettivo dovrebbe essere composta al massimo da due Chuunin e due guardie armate ma il tempo per agire non sarà molto.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Fece scrocchiare il collo mentre sollevava il braccio facendo scivolare sul di esso la manica del kimono nero e verde.
    E ecco che si va verso un'altra...missione...Uhmmm... con il piede calciò il rotolo che era appoggiato nello sgabello davanti a lui, l'oggetto roteò nell'aria prima di venire afferrato dalla sua mano destra. La osservò stranito. Le dita rosate che danzavano sul rotolo rosso cremisi, le unghie rifinite. Era...strano. Sorrise. Doveva ammettere però che la Mano aveva fatto un bel lavoro. Quando gli aveva detto che era tempo di rendere l'esperimento semi-fallimentare un vero successo non gli aveva dato credito ma poi...Aveva funzionato, dannazione se ci era riuscito. Sollevò la mano, ormai tornata ad essere sua anche se non totalmente, qualche rimasuglio era rimasto del vecchio impianto cellulare. Ora però i geni del Mokuton erano in tutto il suo corpo, qualcosa di cui poter andare finalmente fieri per uno come lui che bramava il controllo su ogni cosa. Scoppiò in una risata, insensata nella solitudine della sua cella.
    Come ogni vero drago...il controllo dell'Arte del Legno era d'obbligo...ahahaha scosse la testa mentre si incamminava fuori dalla stanza, il corpo equipaggiato di tutto punto. Era pronto ad andare in missione ancora una volta ma prima doveva fare alcune fermate d'obbligo.
    Doveva essere franco, la Mano non era stata entusiasta del loro lavoro in generale, si era lamentata dei danni che avevano causato, della perdita degli esperimenti che per lui altri non erano che un "valido asset che voi avete distrutto"; ugnuno di quei mostri doveva essere costato al Covo svariate centinaia di ryo e vederli fatti a pezzi così nel cortile centrale non doveva essere certo stata una bella notizia. Quella sicuramente gli era valsa una piccola punizione crudele che Hagoromo non aveva esitato ad impartire ad entrambi. Un'altra missione, dopo poco preavviso ed una missione a quanto aveva capito, più noiosa della precedente. Sospettava che la punizione fosse mirata più a lui che al suo compagno, in quanto per le capacità che aveva, andare a picchiare qualche misero Mukenin di livello C, così gli aveva detto Tonbo, era più una scocciatura che altro. Il ninja con il Rinnegan invece, beh forse a lui avrebbe fatto bene affrontare qualcosa di meno problematico come l'ultima missione. Da quello che si ricordava, il ragazzo era stato quasi appeso ad un filo per le riserve di Chakra che aveva depletato in grandi quantità e le ferite riportate. Era già un miracolo che fosse riuscito a reggersi in piedi. Ad ogni modo, stavolta sarebbe andata diversamente, poteva sentirlo nelle proprie vecchie ossa modificate da traditore.
    Si stiracchiò ancora una volta, era terribilmente stanco e non capiva perché. Cercò di scrollarsi di dosso quella sensazione, come se qualcuno gli avesse infilato il cervello dentro una scatola di batuffoli di cotone. Incespicò appoggiando una mano alla parete. Recentemente non si era sentito molto bene, l'operazione doveva avergli fatto qualcosa non sapeva esattamente cosa. Sentiva sempre questi giramenti di testa arrivare all'improvviso, e non era il massimo. Era irritato da questa debilitazione. Si chiese se il suo corpo fosse abbastanza forte per reggere due modifiche al DNA così importanti come quelle o se sarebbe finito per collassare a terra in una pozza di sangue e carne sfatta.
    Fanculo...spero che quella operazione non sia stata fin troppo per me da reggere...AHAH rise di nuovo facendo sobbalzare un infermiere che gli stava passando accanto, sorpreso dall'uomo che parlava da solo. Di nuovo.
    Doveva ammettere che la posizione in cui lo avevano relegato, una delle ale più deserte del Covo, era piacevole, solo un po' noiosa quando si trattava di arrivare alla Cambusa e altri posti importanti prima di uscire, oltre al fatto che, rapidamente forse fin troppo, ogni singolo scienziato del Covo si era dimenticato totalmente di lui. Questo non era accettabile, ma avrebbe pensato ad un modo per farsi ricordare in un secondo momento. Ora doveva muoversi.
    Andò in cerca delle sacche per le provviste mentre faceva roteare un grosso ryo dorato sul bancone della vecchina. La donna capì subito l'antifona e sollevò sul tavolo due sacche da viaggio. Lui annuì di rimando caricandosele in spalla mentre si girava fischiettando. Era tempo di andare a fare un saluto al suo ormai abituale compagno di missioni.
    Kaaaeeedeeeee.... gridò mentre varcava il corridoio che portava alla sua cella.
    Bisogna andare! Disse lasciando cadere le due sacche a terra e facendo roteare il rotolo tra le dita. Forse sarebbe stato il caso di aprirlo mentre aspettava il compagno? Si, forse era il caso di vedere cosa sarebbe loro toccato stavolta.



    ChakraFisicoMentale
    330-15-2-2= 311OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru


    L'ultima missione affrontata con Supaku non fu delle più semplici e le ferite ancora in cura sul mio corpo ne erano la prova, difatti rientrato dalla missione passai del tempo nella sezione medica per curare totalmente le mie ferite. Hagoromo seguito da un ricercatore venne a trovarmi, di certo non era una visita di cortesia, quando quell'uomo degnava di farsi vedere aveva sempre qualcosa in mente. "Kaede.. ricordi il nostro primo incontro? I discorsi fatti e le risposte che cercavi..?" a quelle parole rimasi in silenzio a guardarlo, sperando arrivasse dritto al punto, "Beh.. ho dei nuovi piani per te.. e forse anche delle risposte.. tutto ciò che devi fare è lasciar che i miei ricercatori faccian un leggero esperimento con te.. dopodichè ti verrà spiegato tutto..". Kaede guardando Hagoromo disse :"Che genere di esperimento..? Di cosa si tratta?", "Una "semplice" modifica del tuo DNA, non preoccuparti.. non sarà doloroso.. o almeno.. di solito non lo è." disse sorridendo. "Lui è Keiji, uno dei miei migliori ricercatori.. si occuperà lui di tutto ciò, anche di darti le risposte che cerchi.". A quelle parole rimasi in silenzio, ormai avevo capito come lavorava Hagoromo, prima sperimentava e lavorava col tuo corpo e dopo forse, ti diceva che cosa aveva in mente, ma una cosa era certa, le promesse per quanto in maniere strane e contorte.. le aveva sempre mantenute. Cominciarono a fare i loro esperimenti col mio corpo, mi sedarono e quando mi risvegliai cominciai a controllare il mio corpo alla ricerca di eventuali cambiamenti, mi guardai allo specchio e non sembravano esserci modifiche sostanziali al mio aspetto. "Sei sveglio finalmente.. pensavo non ce la facessi più." disse Keiji seduto in un angolo della stanza, "Quindi..? Cosa mi avete fatto?" dissi guardandolo, "Mi è stato detto di dirti tutto e lo farò.. vediamo un po' da dove cominciare... conosci la leggenda di Indra e Ashura? I figli dell'eremita delle sei vie?", a tale domande scossi leggermente la testa indicando che non avevo idea di cosa stesse parlando, "Beh.. come dicevo, aveva due figli Indra e Ashura, da loro due si dice discendano due importanti clan di Konoha, il clan Uchiha e il clan Senju. Nel tuo corpo è già presente lo Sharingan, eredità del clan che discende da Indra, e ora nel tuo DNA è presente parte del corredo genetico dei Senju, coloro che discendono da Ashura. L'esito dell'esperimento è vedere come reagirà il corpo del portatore del Rinnegan ora che le due discendenze son riunite, ma questo.. solo il tempo ce lo dirà.. ora devo andare.. ho altre.. ehm.. faccende da sbrigare.." disse per poi uscire dalla stanza senza darmi il tempo di dire altro. Ormai quel tipo di persona la conoscevo bene, fare domande serviva a poco se non avevan intenzione di dire altro.. col tempo però, avrei avuto altre risposte, l'unica cosa da fare era continuare a lavorare per loro.
    "Ah un'ultima cosa.. dimenticavo di dirti cosa comporta avere il corredo genetico dei Senju.." disse Keiji sporgendosi con la testa nella stanza, "I Senju manipolano il Mokuton.. l'unione del doton e del suiton.. quindi ora dovresti esser in grado di manipolare il legno.. certo.. non come un vero e proprio Senju ma.. su hai capito.. tienici aggiornati!" per poi sparire nuovamente. "Mokuton..? Arte del legno..?" dissi guardando le mie mani e riflettendo sulle parole del ricercatore strambo.
    Passato il tempo necessario nella zona medica, tornai nelle mie stanze, passai diversi giorni nel far praticamente nulla di particolare se non allenarmi e pensare alle parole di Keiji. Ero assorto nei miei pensieri quando una voce ormai a me famigliare irruppe nella mia cella "Kaaaeeedeeeee...", essa proveniva dal corridoio, mi affacciai dalla cella e sentii dire:"Bisogna andare!" vedendo Supaku mentre lasciava cadere sul terreno due sacche probabilmente piene di attrezzature e provviste per il viaggio. In mano egli aveva un rotolo, a quanto pare una nuova missione ci era stata affidata a non molta distanza dall'ultima. "Chi dobbiamo ammazzare questa volta..?" dissi guardando Supaku con un leggero sorriso stampato sul mio volto, in attesa che mi dicesse cosa contenesse il rotolo.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 205
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 25/2/2019, 09:58
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Riarrotolò la missiva con un gesto secco, lasciando a penzolare un piccolo lembo fuori non appena sentì il compagno arrivare.
    Chi dobbiamo ammazzare questa volta..? Alle parole del ninja Supaku non poté che ridere. Subito provò un impeto di rabbia mentre serrava la mascella in un ghigno che era a metà tra un sorriso ed un tentativo di trattenere un impulso omicida che non sapeva da dove fosse esattamente fuoriuscito. Chuse le labbra grattandosi il lato del collo, quando sentì l'unghia invece delle bende strusciare sulla sua pelle ebbe un sussulto. Ancora non era abituato alla cosa. Aveva fatto allenamento con il Vecchio per apprendere le poche tecniche Mokuton necessarie per non rendere quell'operazione uno spreco di denaro ed erano riusciti a sintetizzare al meglio l'enzima per far sparire le cellule dal braccio ma, nonostante fossero passate settimane, ancora non si era abituato alla mano...umana.
    Fai poco lo spiritoso che l'ultima volta era un miracolo se ti reggevi in piedi... disse con tono gioviale per poi lanciare prima il rotolo e poi sollevando con un delicato calcetto la sacca e facendola seguire all'oggetto. Ho già pensato a tutto io; prossima missione... disse girandosi e facendo l'occhiolino al ninja dai capelli rossi mentre continuava a camminare verso l'uscita del Covo. Una delle tante uscite, oggi si sentiva affascinato dalla banale missione e voleva strafare, massì, era tempo di farsi un bel viaggio. Non è un omicidio....ma un duplice omicidio! Eh!?! Ti ha stupito, nevvero? Ah! Sarà da divertirsi! e senti questa! disse agitando la mano per aria come se stesse cercando di scacciare via qualcosa di immaginario che ronzava fastidiosa intorno a lui.
    Hanno due temibili Chuunin a fargli da guardia! Ciascuno, EH! Mica cazzi! disse battendosi una mano sulla coscia come se fosse stato sconvolto e stupito dalla notizia, si guardò intorno con un sorriso pieno di meraviglia e sorpresa. Un simile scontro richiederà tutte le nostre forze, vero! La Mano ce l'ha davvero fatta stavolta! disse girandosi verso il ninja e fissandolo dritto nell'unico occhio violaceo e concentrico. Capisco un chuunin...ma due! AHHHHHH sarà davvero una brutta gatta da pelare.... disse scuotendo la testa e girandosi di nuovo di scatto per cominciare a salire i gradini per portare lui ed il suo compagno verso una delle uscite che davano sui tetti di Iwa. Salì i gradini rapidamente, non aveva tempo da perdere né voglia di perdere tempo. O era forse la stessa cosa? Uhmmm no, non lo era. Annuì in silenzio prima di aprire di nuovo la bocca.
    Cioè non so quale code di ratto abbiamo pestato per sbaglio ma...ammetterai che vogliono essere davvero sicuri che questi due siano morti...ma proprio sicuri sicuri sicuri! Vogliono vederli cancellati dalla faccia della terra con la candeggina... scosse la testa per poi dare un proderoso calcio alla porta d'acciaio che dava sul tetto.
    Il vento soffiava impetuoso quella mattina, la porta d'acciaio sbatté contro il muro sollevando una nuvoletta di polvere mentre i suoi lunghi capelli bianchi venivano scompigliati da una potente folata. Ah così ti voglio, amico mio! disse allargando le braccia per varcare il tetto mentre il kimono si agitava sbattendo intorno al suo corpo. Sembrava quasi abbracciare il vento che scorreva intorno a lui, era così...così bello, sembrava essere tornati a casa per un secondo, tra le braccia di...Scosse la testa, si girò verso Kaede osservandolo con aria di nuovo seria.
    Hai dato una letta? Che ne pensi? disse ripensando a quello che La Mano gli aveva detto.
    "Devi addestrarlo, sei il migliore...insegnagli a sopravvivere, insegnagli a ragionare come te!" A quelle parole aveva riso di gusto sollevando un kunai e lanciandolo contro il viso dello scienziato che era sobbalzato. L'arma si era conficcata con precisione sullo schienale della poltrona mentre Supaku era scattato afferrandolo di nuovo e arrivando ad un centimetro dagli occhiali spessi dell'uomo. "Non ti conviene che ragioni come me...E se mi accorgessi che riuscisse a farlo...lo ucciderei" Aveva detto con un sorriso mentre la lingua era fuoriuscita per leccarsi le labbra.
    Adesso però era tutto a posto, si erano chiariti, l'offesa era stata lavata con quei geni nuovi di zecca. Adesso doveva solo vedere come ragionava quel ninja e fustigarlo al primo errore. Come ogni bravo maestro. Estrasse un kunai facendolo roteare tra le dita.
    Avanti, non ci sono risposte sbagliate! disse sorridendo malvagiamente.


    ChakraFisicoMentale
    311OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 25/2/2019, 19:30
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru


    Quando Supaku lanciò verso di me il rotolo prontamente lo afferrai al volo, mentre la sacca spinta con un leggero calcio si avvicinava alle mie gambe. Dopo un occhiolino egli fece strada verso l'uscita del Covo e io, una volta presa in spalla la sacca da viaggio già pronta, lo seguii. Supaku sembrava più esaltato del solito, era difficile capire se era diventato pazzo tutto di un colpo o se stesse ironizzando sulla semplicità della missione, continuava a parlare dei Chuunin, io lo guardavo con gli occhi o meglio, con l'unico occhio immobile e impassibile, forse scioccato dal suo strano atteggiamento. Uscimmo sul tetto dopo aver spalancato una porta d'acciaio, il vento era molto violento quella mattina, lo vidi allargare le braccia per poi dire :"Ah cosi ti voglio, amico mio!", forse ce l'aveva col vento, forse col tetto, o forse era davvero diventato pazzo. Mentre lui elogiava chissà cosa, cominciai a dar una lettura veloce al rotolo ancora nelle mie mani, un certo signor Bakugame ha grossi interessi nel mantenere non amichevoli i rapporti tra Kagero e Hoshi, due villaggi localizzati nel Paese delle Montagne e nel Paese degli Orsi. "Probabilmente un trafficante d'armi, qualcuno che si occupa di fornire mercenari.." pensai continuando a leggere, a quanto pare i governatori delle rispettive città stan tentando un'opera di riappacificazione, opera che dovremo sventare eliminando i due. Si incontreranno nel palazzo del governatore Satetzu, bisogna ucciderli prima che raggiungano la loro destinazione. La loro scorta è formata da due Chuunin e due guardie, ma su questo non si è sicuri al cento per cento, potrebbero aver cambiato idea e numero di truppe all'ultimo momento, ma comunque non dovrebbe scostare troppo da quest'informazione.
    Tornai a guardare Supaku che aveva smesso di contemplare solo lui sa cosa il quale disse :"Hai dato una letta? Che ne pensi?" per poi continuare dopo qualche secondo dicendo :"Avanti, non ci sono risposte sbagliate!". Quando disse cosi feci una strana smorfia, mista a disgusto e delusione, scappai dal mio villaggio perchè non volevo più esser tenuto sotto osservazione, messo alla prova o cose cosi, credevo che le cose qui fossero diverse, speravo di sbagliarmi. Esser osservato per vedere come i vari esperimenti reagivano era un conto, non ne sapevo molto di modifiche genetiche e trapianti, quindi non potevo constatare da solo se avessero dato i loro frutti al cento per cento, ma esser messo alla prova prima con l'arena, poi con una missione e ora di nuovo, prima di continuare dovevo levarmi un peso di dosso. Guardai Supaku serio, col mio unico occhio dritto nel suo mentre il vento faceva svolazzare i nostri kimono, per poi dire :"Siamo compagni di missione.. o guardiano ed osservato..?" dopo queste parole l'aria cominciò a farsi leggermente più "pesante", anche se era un controsenso in questo caso, vari sassolini e detriti intorno a me cominciarono ad alzarsi dal pavimento e a fluttuare per poi restare sospesi in aria. Per quanto il vento fosse forte la gravità che li stava influenzando aveva una potenza maggiore e permise loro di librarsi in aria senza problemi.

    Juryoku henka- Alterazione Gravitazionale
    PZLS
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Il carattere di Kaede oramai è una linea retta, indifferente quasi sempre a qualsivoglia emozione, infatti uno sguardo spento e serio pervade i suoi occhi dall'incidente col padre in tenera età. Quando egli si arrabbierà o si ritroverà a fare sul serio contro un avversario che reputa pericoloso o in una qualsivoglia situazione problematica, parte del suo chakra andrà disperso involontariamente ed andrà leggermente ad influenzare la gravità in un raggio di cinque metri intorno a lui facendo fluttuare quasi qualunque oggetto di piccole dimensioni e poco pesante come piccoli sassi, foglie o legnetti. Essi si ritroveranno a svolazzare inevitabilmente sollevandosi fino a dieci metri .
    Non è possibile far fluttuare armi ninja o oggetti intrisi di chakra quali cartebomba ecc.
    I vari oggetti non costituiranno il minimo ostacolo per qualunque azione, sia per l'utilizzatore che per un eventuale avversario.

    Consumo: 1 (A turno)


    Qui a differenza della tua domanda.. esiste una risposta sbagliata. Non che non rispetti la tua esperienza o le tue capacità. Non che non voglia apprendere da uno come te. Ma.. sono scappato dal mio villaggio perchè stufo di avere quegli occhi puntati su di me, non sono andato via per rificcarmi nello stesso guaio. Sei qui come compagno o come una sorta di "esaminatore"..? Non voglio esser messo alla prova, le mie capacità le voglio dimostrare sul campo, e non su richiesta perchè qualcuno può avertelo detto. Se ho ragione. O forse.. sto solo impazzendo." Dissi mettendo una mano sulla testa, facendo poi cadere tutti i detriti precedentemente alzati senza volerlo, era la prima volta che capitava una cosa simile, una fuoriuscita di chakra senza controllo, me ne resi conto solo quando vidi qualche sasso cadere e sbattere sul pavimento. "Forse i postumi della modifica del DNA mi stan facendo solo impazzire e diventare paranoico.. ma dopo una vita intera vissuta cosi, è difficile non esserlo.". Aspettai una risposta dal mio compagno prima di proseguire con i dettagli della missione, "Per quanto riguarda la missione.. dobbiamo contattare il signor Bakugame o qualche informatore, qualcuno probabilmente avrà dettagli sui percorsi che i governatori seguiranno, orari di partenza e possibili locande se dovessero viaggiare comodi e rilassati. Probabilmente Bakugame sarà un trafficante d'armi o un reclutatore di mercenari, i suoi interessi nel tenere Kagero e Hoshi inimicati avrebbero senso a quel punto. Una volta ottenute le informazioni necessarie potremo decidere come muoverci, se Bakugame o eventuali informatori non dovessero avere le informazioni che cerchiamo, dovremo trovare un altro modo per reperirle." dissi sogghignando e guardando il palmo della mia mano, per poi tornare a fissare Supaku.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 205-1(alterazione)=204
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 26/2/2019, 10:13
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Rimase in silenzio, il ninja sembrava essersi rabbuiato alle sue parole. A lui non importava. Osservò il tetto su cui stava, sembrava che le polveri e i piccoli frammenti presenti in esso si stessero sollevando, non aveva dubbi che provenissero dal ninja davanti a lui. Fece roteare il kunai tra le dita di nuovo colpendo con un indice un piccolo sassolino che fluttuava davanti a lui. Non era minimamente intimorito, nonostante fosse una dimostrazione di forza di tutto rispetto. Attese che il ninja facesse i suoi contorcimenti mentali, come tutti, come lui stesso del resto. Arrivo alla fine del discorso e annuì, sorrise e poi tornò di nuovo serio. Pensò se fosse il caso di rassicurare il ninja sul fatto che il Covo non era lì per osservarlo ma proprio per tenerlo sotto controllo e monitorare ogni suo passo, se pensava di essere scampato alle maglie del Villaggio per essere libero si sarebbe presto reso conto da solo che nessuno sfugge al Mercato Nero; non ci era riuscito lui, figurarsi il ninja che aveva di fronte. Vero Kaede aveva dalla sua i geni di un potere dimenticato da secoli e che sarebbe stato capace un giorno di spostare montagne, ma per ora era soltanto un piccolo pulcino e chiunque avrebbe potuto ucciderlo semplicemente schiacciandolo troppo forte.
    Bel trucco disse indicando i sassolini che ora erano tornati a rimbalzare per terra. Riguardo al resto, la mia esperienza ha la precedenza, quindi cerca di considerarmi come quello che sono: un superiore di grado, per me questa missione è una grattata fastidiosa sulla chiappa destra, facciamo in modo che almeno tu tragga qualcosa di utile da essa, no?... disse sollevando il dito indice con fare ammonitore. Le mie domande non sono per metterti sotto esame ma per capire come ragioni... Si fermò, serrò la mascella e chiuse la mano a pugno. Se ripensava a quanto il ninja avesse traviato le sue parole non riusciva a contenere la furia, era quasi intenzionato a lasciarlo fare, come era successo nella precedente missione e vederne i risultati da solo. Sennò fai quello che ti pare ed ognuno per sé. mormorò tra sé e sé.
    Scosse la testa e si girò.
    Sollevò il kunai facendosi un piccolo buco sull'indice per far fuoriuscire una piccola gocciolina di sangue. Ad ogni modo, la tua risposta è sbagliata, su entrambi i fronti. compose rapidamente una serie di Sigilli dopo aver rinfoderato il kunai e sbatté la mano a terra sull'enorme tetto provocando una gigantesca nuvola di fumo. Sotto di lui apparve un enorme volatile dalle fattezze selvagge. La bestia stridette con violenza aprendo le ali e sollevando un'enorme quantità di polvere su quel terrazzo mentre i suoi grossi artigli scavavano sulla roccia del tetto irrequieti.
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    GGTy
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Roc delle Ande - Ōba
    10shlk7
    ]Di lunghezza pari a sette metri e con un'apertura alare di circa venti, questa creatura è adatta principalmente per chi deve affrontare viaggi dalla lunga durata. Di indole pacata e pacifica, il Roc potrà accogliere sul suo dorso fino a tre persone mantenendo una velocità media, che diventa medio-alta nel caso in cui viaggi da solo. Nonostante non ami il combattimento, i suoi artigli affilati sono in grado di infliggere danni di medio-grave entità e il suo forte e lungo becco potrà penetrare difese di livello B e, solamente se in picchiata, anche difese di livello A rimanendo però stordito per turno. Proprio come la Grande Aquila, questa creatura potrà comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano e, a differenza di quest'ultima, ha mantenuto la capacità di rivolgersi al proprio evocatore per via telepatica. Per mettere fuori gioco questo possente volatile saranno necessarie due tecniche di livello A o una di livello S.

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    A noi non interessano le informazioni sul mandante, di solito le informazioni le reperiamo sempre da un nostro informatore presente...Che sia un trafficante od un politico o qualsiasi altra cosa che ci importa? Nulla. L'obiettivo è la cosa importante. disse girandosi sul grosso volatile e guardando Kaede. La missiva dice che dobbiamo impedirgli di arrivare a destinazione, quindi l'idea migliore è intercettarli mentre sono in viaggio...dobbiamo decidere: interecettarli nel loro territorio o nella terra di Suna? I regolari lì presenti faranno la differenza, dubito che abbiano voglia di viaggiare insieme una volta dentro il Paese del Vento, ergo dovremmo o ucciderli uno alla volta oppure.... Un sorriso piegò la sua faccia di sbieco, l'angolo sinistro si sollevò innaturalmente verso l'alto rivelando i canini alla luce di Iwa.
    Ucciderne uno e prenderne il posto per poi uccidere anche l'altro...Fingendo l'omicidio di uno ai danni dell'altro...Gli scenari sono vari... disse battendo il piede sul dorso dell'uccello. Monta, andiamo immediatamente alla volta di Kagero...una volta lì decideremo cosa fare.




    ChakraFisicoMentale
    311-30=281OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(4/32)+4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru


    Supaku dopo essersela leggermente presa per la mia uscita, si ferì lievemente un pollice per poi dire che le mia risposta era sbagliata. Dopo una serie di sigilli richiamò sbattendo la mano sul tetto un enorme volatile il quale probabilmente avremmo sfruttato per il viaggio. Supaku mi spiegò la sua idea, come avrebbe voluto muoversi e svolgere la missione per poi indicarmi di salire sull'enorme volatile. Salii su di esso e riprendendo il discorso di Supaku dissi :"Non avevi detto che non esistevano risposte sbagliate..?" per poi alzare il sopracciglio destro guardandolo, "Ma.. in realtà l'idea di sostituirci ad uno dei due mi piace parecchio.." continuai mentre un sorriso inquietante prendeva spazio sul mio volto, "Adoro uccidere qualcuno in quel modo.. il loro sguardo, i loro occhi spalancati che non han idea di cosa stia succedendo.. è qualcosa di impagabile.. " Dopo una breve pausa dissi :"Una volta uccisi un uomo utilizzando le sembianze della moglie.. quello sguardo.. incredulo e scioccato.. credo che sia bellissimo.. per quanto "bellissimo" possa essere utilizzato come aggettivo in questo caso..".
    "Sisi.. direi che è perfetto.. non ci han chiesto di fare le cose cosi ma inscenando una morte simile.. magari aumenteranno ancor di più i dissapori tra i due paesi e potremmo ricevere anche un piccolo "extra".. potremmo mietere tre teste con un fendente.. missione completata.. divertimento assicurato e un extra.. credo sia perfetto..". Finito di farmi idee strane sull'esito della missione, cominciai a godermi il panorama, per quanto i nuvoloni in cielo e il forte vento potessero permettermi di godermelo. Il viaggio fino ad ora procedeva tranquillo, il bestione sembrava non esser troppo appesantito da due persone sul suo dorso e volava abbastanza veloce.
    "Supaku, da quale villaggio provieni? Non ti ho mai sentito nominare nulla inerente al tuo passato, sei originario di Iwagakure no Sato?" chiesi curioso, il viaggio sarebbe durato un bel po' e vista la situazione non mi andava certo di passarlo fissando le nuvole immaginando chissà quali forme come un bimbo idiota. Oltretutto era già la terza volta che avevo a che fare con lui, conoscere qualche dettaglio in più poteva sempre far comodo visto che dovevam collaborare e andar d'accordo. Dopodichè cominciai a pensare alle parole di Keiji "L'unione di quelle due discendenze.. potrebbe risvegliare qualcosa in me..? Sarà vero? Come credono o sperano che il mio corpo possa reagire..?". Una cosa mi stava sfuggendo, durante il nostro primo incontro, Supaku disse che aveva già incontrato persone che possedevano il mio potere oculare e non gli ho mai chiesto nulla in merito. "Durante il nostro primo incontro.. hai detto di aver incontrato persone col mio potere oculare.. hai detto che mi son dimostrato più capace di loro ma.. non ti ho mai chiesto se han detto altro. Dettagli su di esso, qualunque cosa possa esser rilevante. Cerco risposte da molto tempo e al momento credo tu sia la prima persona che incontro ad aver già combattuto con qualcuno che possedeva tale Doujutsu. Al Covo un sottoposto di Hagoromo, Keiji.. mi ha detto che il clan Uchiha e il clan Senju discendano dai figli dell'eremita delle sei vie.. ed è per questo motivo che mi han trapiantato lo Sharingan e modificato il mio corredo genetico con quello dei Senju.. che tu ricordi, le persone con le quali hai combattuto, han mai detto qualcosa del genere? Dettagli rilevanti? Voglio capire meglio con cosa ho a che fare, nonostante sia parte di me da quando son nato.. più mi faccio domande e più mi rendo conto di non saperne un emerito cazzo. " finì in attesa della risposta del mio compagno.
    Supaku era superiore a me non solo in termini di grado e forza, ma probabilmente anche in termini di conoscenza, magari quest'ultima peculiarità mi sarebbe potuta tornare molto utile in quanto la sua esperienza potrebbe averlo condotto in faccende che coinvolgono il mio interesse. Speravo vivamente di non aver fatto un buco nell'acqua e che colui che avevo davanti a me sapesse qualcosa e che non fosse enigmatico e strano come Hagoromo e il suo sottoposto, i quali parlavano e spiegavano le cose in maniera non troppo specifica cosi che tu dipenda sempre dalle loro bocche e dalle loro conoscenze. Probabilmente un modo per "tenersi stretta" la fiducia di chi potrebbe far parte del Covo solo per le informazioni che son in grado di fornire.


    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 204
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 26/2/2019, 12:51
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Rotta verso Kagero, susu... aveva detto nella sua mente con un comando telepatico al grosso uccello che, non appena Kaede era montato, aveva spalancato le ali e spiccato il volo sollevandosi tra le nuvole. Kaede iniziò a parlare mentre lui si sedeva a gambe incrociate sopra il dorso piumato del volatile ascoltando in silenzio, rispondendo quando era necessario. Glissò completamente sui commenti dell'uccidere e prendere le sembianze delle persone, per quanto piacesse anche a lui come idea non c'era bisogno di commentare con un "siii che bello", non era malato fino a quel punto.
    Il silenzio regnò tra loro per qualche secondo prima di essere interrotto da una forte tirata di naso da parte del mukenin dai capelli bianchi.
    Il Villaggio da cui provengo è Suna, quello dove sono nato è Iwa... disse laconico.
    Per quanto riguarda i ninja come te...Ne ho incontrato uno anni fa... si interruppe ripensando a Travis Fuuma, ninja di Kirigakure no Sato, esperto nelle arti llusorie e capace di assorbire ninjutsu e manipolare braccia meccaniche. Aveva i poteri dell'assorbimento dei ninjutsu e della roba meccanica...A differenza tua però aveva due occhi....Suppongo che lui non lo abbia venduto al primo venuto eh...O forse...forse si.... pensò per un attimo ad un altro shinobi in possesso dello stesso potere di assorbire ninjutsu, coincidenze? Non credeva.
    Ad ogni modo, si chiamava Travis Fuuma, era un ninja di Kirigakure no Sato e non aveva il potere repulsivo...gravitazionale...che hai tu...Se lo avesse avuto lo avrebbe certo usato, un simile jutsu è quasi più scenico che altro...e lui amava essere teatrale... Accarezzò il manto piumato del volatile con delicatezza, quella sensazione lo aveva rimandato indietro ad un posto nella sua mente dove c'erano solo frammenti. La sua memoria era spezzata in molteplici punti, come un vaso infranto, nel tempo stava reincollando i passaggi più importanti ma alcuni, alcuni potevano essersi persi per sempre. Non conosco questo Keiji...francamente non andrei troppo dietro a quello che dicono Hagoromo ed i suoi compagni...cercheranno di raccontarti tutto quello di cui hai bisogno per non lasciare mai il loro posto....o per spingerti oltre il limite... disse mentre il vento gli agitava i capelli; chiuse gli occhi godendosi quella sensazione. Quando era stata l'ultima volta che aveva goduto di un momento simile? Dieci anni prima? Sì, forse di più, quasi gli sembrava di tornare per un attimo nel passato. Se avesse aperto gli occhi in quel momento avrebbe scommesso di poter vedere i tetti di Sunagakure mentre lui, con il coprifronte scintillante e l'omoikarui al fianco, sfrecciava sopra il deserto a caccia di banditi.
    Ahhh bei tempi.
    Una parola di Kaede però lo strappò a quei ricordi del passato, riportandolo alla realtà.
    Ti hanno modificato il DNA? disse incuriosito non tanto come domanda ma come affermazione. Ah! Figlio di puttana bastado occhialuto! disse battendosi una mano sulla coscia irritato. Ci avrei giurato che non stava facendo le cose a caso...Ehhh ma lo sapevo io... Vuole che lo controlli anche in questo? Fin dove la Mano si spingerà per tenersi stretto questo piccolo tesoro rimpinzato di geni? si interrogò confuso.
    Comunque stai tranquillo...non sei il solo ad avere quei corredi in corpo... disse sollevando la mano ed indicando sé stesso con il pollice. Anzi, ti dirò di più...penso che tu sia la nuova speranza di quel pazzo... Scosse la testa mentre si passava una mano tra i capelli. Anche quello gli era mancato, per un secondo sembrava che molteplici cocci stessero tornando a posto, forse stava tornando chi era, forse.
    Ma io ho iniziato prima di te con i geni del Mokuton...è stato uno dei primi esperimenti della Mano, prima di me c'erano stati solo morti trafitti da pali di legno che fuoriscivano dalla pelle come ossa innaturali....Io fui il suo primo esperimento riuscito... Fece schioccare la lingua contro il palato con disappunto. Quel bastardo da allora si fece la fama sulle mie spalle...Almeno così credevo...Ad ogni modo...Nel mio caso Sharingan e Mokuton non hanno mai portato a nulla di...particolare...Forse, forse è perché io non sono nato...speciale, come te... disse sghignazzando a quelle parole.
    Beh non mi importa. Non ho intenzione di scoprire antichi retaggi, ogni pezzo del mio corpo è uno strumento...per arrivare dove devo andare ho bisogno di tante opzioni...o la morte le prenderà per me...
    Fu allora che ripensò all'altra parte di sé che aveva mutato, se ne accorse fissando la pelle innaturalmente bianca della sua mano. Lei...come si chiamava? Il panico lo invase, come una diga esplosa facendo tracimare miliardi di emozioni dentro di lui, ma una era più grande di tutte: l'angoscia. Non poteva essersi dimenticato.
    Non poteva.
    I cocci nella sua mente si infransero, sparpagliandosi ovunque. Di colpo ebbe l'irreffrenabile impulso di scaraventare giù dal volatile il ninja accanto a lui. Voleva stare solo, voleva uccidere qualcuno, voleva....No, non poteva.
    Rimase in silenzio, serrando i pugni e conficcandosi le inghie nei palmi delle mani. Serrò le labbra e fissò un punto all'orizzonte.



    ChakraFisicoMentale
    311-30=281OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(4/32)+4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 27/2/2019, 09:48
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru


    Il volatile continuava il suo volo mentre io e Supaku proseguivamo con i nostri discorsi. Mi raccontò più nei dettagli del suo incontro con Travis Fuuma, un altro ninja che possedeva i miei occhi ma che a quanto pare era riuscito ad attingere da essi solo parte del potere, non era in grado di usare le forze gravitazionali. "Che io sappia.. ho sviluppato i miei poteri quasi sempre in maniera omogenea.. le tecniche di repulsione e attrazione.. l'assorbimento.. i vari mondi in generale son progrediti più o meno alla stessa maniera man mano che mi allenavo in essi.. che lui abbia preferito concentrarsi solo con alcuni di loro? O che magari.. non abbia mai avuto l'occasione di usarli contro Supaku semplicemente? Poi con braccia meccaniche.. si riferirà all'ashura?" cominciai a riflettere ascoltando le parole del mio compagno. "In realtà lo "scambio" degli occhi.. è successo per caso per quanto mi riguarda, se Arima non fosse venuto a "prendermi" probabilmente non lo avrei mai fatto.. oltretutto da quando non ho più l'occhio sinistro non ho avuto alcun decadimento del mio potere.. mentre chi acquisisce soltanto uno di questi occhi e non ci è quindi nato, riesce ad ottenere solo uno dei vari poteri che esso è in grado di sprigionare.. questo Travis.. era in grado di usare due mondi quindi..? L'Ashura e il Preta.. mi chiedo se anche lui non abbia ottenuto i suoi occhi da qualcun altro.. spiegherebbe tutto.." dissi assorto nei miei pensieri.
    Sembrava che con la trascrizione del DNA avessi catturato l'interesse di Supaku, per poi dire che un certo "vecchio occhialuto" aveva fatto la stessa modifica al corredo genetico dell'albino, e che io ero una sorta di "nuova speranza". "Nuova speranza..? A cosa ti riferisci esattamente..? In cosa stan sperando?" . Dopo un po' sentendo il modo in cui si riferì a me, ovvero "speciale" dissi, "Speciale eh..? Ognuno chiama le cose diversamente in questo mondo, speciale, unico, mostro.. quanti modi di chiamare la stessa cosa, per quanto questi occhi faccian comodo e donino poteri, non sono stati in grado di proteggere le poche ed uniche persone alle quali tenevo. Anzi.. piuttosto son stati la causa della loro morte."dissi con uno sguardo serio. Dopo un po' di silenzio, ascoltai le altre parole di Supaku e mi soffermai su una parola in particolare "Strumento", egli disse di ritenersi uno strumento, feci passare qualche secondo prima di dire :"Strumento..? Uno strumento per cosa..? Dov'è che devi andare? In un posto o da qualcuno..?" . Ho passato la vita a sentirmi come uno strumento, come un'arma, son scappato da quella realtà e ora mi ritrovavo davanti una persona che si definiva tale autonomamente, probabilmente aveva le sue ragioni o forse no, ma la domanda era.. cosa lo ha portato a questo?
    In effetti, come me poteva avere qualcuno "dall'altra parte", Hanabi era ancora ad aspettarmi.. nonostante fossero passati anni non si era arresa all'idea che io non ero più un regolare, nonostante tutto ciò che ne consegue, continuava a cercarmi e a sperare di rivedermi. Da quel giorno in cui l'ho rivista non son riuscito a togliermela dalla testa, sapere che ancora portava con se' quel ciondolo, che ancora pensava a me, era l'unica cosa che anche se per poco riusciva a accendere il mio sguardo spento.
    Il volatile continuava dritto il suo viaggio verso Kagero, lì probabilmente avremmo incontrato un nostro informatore il quale ci avrebbe dato dettagli sulla tratta che avrebbero percorso i nostri bersagli, fatto ciò avremmo poi deciso come muoverci, chi dei due avremmo preso per primo e come lo avremmo fatto.


    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 204
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 27/2/2019, 11:03
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Ashura, Preta. Questi nomi non li conosceva, Kaede li aveva chiamati due Mondi, improbabile che quindi fossero nomi a caso ma qualcosa come...una categoria di Abilità che donava il Rin'negan? Interessante. Osservò di sbieco il ninja dall'occhio viola. Aveva parlato di qualcun altro, un certo Arima, chi fosse non ne aveva la più pallida idea ma suonava familiare. Nonostante i pensieri espressi ad alta voce Supaku non disse nulla, assimilando quelle piccole briciole di informazioni per tenerle da parte. Ricordava alcune informazioni in possesso doveva averle avute anche lui, sì, certo. Un tempo, quando non era stato nel Covo, tra altri compagni. Una figura imponente con lunghi capelli neri troneggiava sopra di lui, le braccia incrociate, un occhio chiuso ed un sorriso di sbieco sul volto mentre svolazzava sopra un grosso volatile bianco. Sì,forse quando era tra loro c'era stata qualche nozione in più passata ma non se le ricordava. Forse si stava semplicemente sbagliando. Scosse la testa, al termine delle parole di Kaede però non si sentiva più di rispondere. Le sue domande avevano evocato ricordi troppo dolorosi, non si era più spinto in quel groviglio di rovi da troppo tempo. No!
    Strinse i pugni, digrignando i denti.
    Non sono cose che devono riguardarti. concluse lapidario, lasciando intendere che non aveva intenzione di continuare quella conversazione. Rimase in silenzio per parecchio tempo, il volatile mangiava il terreno roccioso sotto di loro un battito d'ali possenti alla volta. Arrivò l'oscurità, ma lui non chiese alla bestia di fermarsi. Non passò molto che, sotto la luce delle stelle, finirono per varcare il territorio dei regolari, migliaia di metri sotto di loro. Tra poco arriveremo nei pressi di Kagero, chiederò all'animale di fermarsi prima, non possiamo correre il rischio che venga avvistato...entreremo in città e riposeremo...
    Prima però.... Comandò mentalmente all'uccello di cominciare una lenta discesa verso il basso, rimanendo sopra la strada principale. Stava cercando una carovana di poche persone, un gruppetto isolato, aveva intenzione di entrare in città con un travestimento da poco, se non ci fossero riusciti, pazienza ma era sempre meglio tentare. La città apparve all'orizzonte e a quel punto Supaku ordinò alla bestia di scendere, quando furono a circa tre metri dalle chiome degli alberi si lanciò di sotto ordinando ad esso di andare a riposarsi sulle montagne vicine, senza farsi notare.
    Una volta atterrato nella vegetazione si fermò per confrontarsi con Kaede. Nell'oscurità delle fronde il suo unico occhio dorato brillava lievemente alla luce della luna. Da qui in poi proseguiremo a piedi, tieni gli occhi e le orecchie aperte, arriviamo al Cancello e presentiamoci come dei mercenari, se è necessario useremo la Henge per infiltrarci senza troppi problemi e mascherare i difetti maggiori, tipo quel tuo occhio viola là.... disse sollevando l'indice verso il viso del compagno.
    Mentre camminavano nella vegetazione cercò di richiamare alla mente il nome e la posizione di uno degli informatori del Covo, su due piedi non gli venne in mente ma poi dopo qualche minuto realizzò.
    Dobbiamo recarci alla locanda del Topo Saggio, e chiedere di un brodo di pollo al curry...allora potremo parlare con il nostro informatore presente sul posto....



    ChakraFisicoMentale
    311-30=281OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(4/32)+4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru
    Parlato Personaggi Secondari


    A quanto pare toccai un tasto dolente, dopo le mie domande Supaku rispose bruscamente facendo intendere che non aveva intenzione di continuare quel genere di conversazione, probabilmente avevo suscitato in lui qualcosa, ricordi o pensieri che potevan far male. "Quindi anche lui ha scheletri nell'armadio.. beh.. in fondo.. tutti han dei demoni che li perseguitano.. chi più e chi meno.. ma in questo schifo di esistenza chiamata "vita".. la felicità e la libertà non sono altro che una mera illusione." pensai restando in silenzio, rispettando cosi il non voler colloquiare del mio compagno. Il viaggio procedeva ed eravamo quasi arrivati a destinazione, il sole aveva smesso d'illuminare il nostro cammino e la luna stava prendendo il suo posto. Supaku disse che tra non molto avremmo continuato a piedi, in effetti quell'uccellaccio enorme avrebbe destato sicuramente sospetti se visto, oltretutto viste le sue dimensioni era davvero difficile da non esser notato. Quando avvistammo la città, l'evocazione cominciò a scendere di quota e una volta vicini al terreno entrambi saltammo giù dall'evocazione, quest'ultima si diresse verso le montagne vicine, probabilmente per riposare ma restar comunque "in zona" in caso di bisogno. Supaku consigliò di utilizzare la henge per fingerci dei mercenari di passaggio, la tecnica delle trasformazione almeno per me era d'obbligo in quanto il mio occhio violaceo era troppo particolare per non esser notato e magari poteva destar sospetti. "Dobbiamo recarci alla locanda del Topo Saggio, e chiedere di un brodo di pollo al curry...allora potremo parlare con il nostro informatore presente sul posto...." una volta sentite tali parole annuii e cominciammo a muoverci verso la città. Il buio era nostro compagno di viaggio visto che ormai era tardi, ma esso non durò molto in quanto dopo poco cominciò ad esser infranto dalle luci della cittadina di Kagero. "Proseguiamo col piano.." dissi per poi frugare nella borsa alla ricerca del solito documento contraffatto che il Covo forniva ai propri membri e utilizzare la tecnica della trasformazione per assumere l'aspetto che maggiormente si avvicinava alla descrizione del documento, capelli lunghi e marroni, occhi scuri e delle protezioni in cuoio degne di un vero mercenario.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Prese le nuove sembianze ci dirigemmo verso l'entrata del villaggio di Kagero. Camminai in maniera disinvolta mentre le varie guardie a difesa della città squadravano chiunque passasse per l'ingresso, "Voi due.. Fermi un attimo!" disse una guardia avvicinandosi accompagnata da un'altra di esse, "Come mai da queste parti a quest'ora?", a tale domanda risposi "Siam mercenari di passaggio, siam qui per passare la notte per poi ripartire domani mattina stesso.", squadrandomi dall'alto verso il basso la guardia disse :"Posso vedere i vostri documenti?" porgendo la mano verso di me, mentre l'altra guardia faceva lo stesso verso Supaku, a quel punto misi una mano nella borsa e ripresi il documento contraffatto fornitoci proprio per queste evenienze, "Katzuya Nomura? Beh.. sembra tutto apposto.. puoi andare" disse dopo aver dato uno sguardo al documento che gli avevo passato per poi restituirmelo e lasciarci passare, alla fine mercenari che si fermano nelle città tra un lavoro e l'altro per riposare nelle locande o nei bordelli, non eran poi cosi fuori dal comune anzi, eran tutto fuorchè rari. Entrammo senza troppi problemi e cominciammo a dirigerci verso la locanda del Topo Saggio, un nome di merda per una locanda ma il nostro contatto era lì e non potevam fare altrimenti se non andare li. Fortunatamente i vari cartelli nel villaggio eran abbastanza chiari sulle direzioni da intraprendere per raggiungere tale locanda, oltretutto durante le mie missioni passai diverse volte per questa cittadina quindi orientarsi non fu troppo complicato. Raggiunta la locanda entrai e dopo aver dato una veloce occhiata al suo interno mi diressi verso la locandiera, "Salve! Come possiamo aiutarvi? Avete bisogno di due camere?" guardandola non persi troppo tempo e dopo aver posato una manciata di Ryo sul bancone dissi :"Si, pernotteremo qui questa notte, viaggiare a quest'ora di questi tempi non è troppo sicuro.. oltretutto lo stomaco brontola e vorremmo del buon Brodo di Pollo al Curry.. ho sentito che è la vostra specialità.." dissi guardando negli occhi la ragazza e abbassando la voce in modo che i vari clienti non sentissero più del dovuto, lei ricambiando lo sguardo a sua volta disse :"Perfetto! Arriva subito! Attendete cinque minuti grazie!". Vicino al bancone non vi eran altri clienti, molti eran a perder tempo ai tavoli tra cibo, alchool e chiacchiere varie, altri probabilmente si trovavano nelle camere a dormire. Passati i cinque minuti la locandiera portò due piatti di brodo di pollo al curry e li porse verso me e Supaku, mentre mi passava il piatto mi sfiorò la mano passandomi un tovagliolo sul quale vi era scritto qualcosa. "Le vostre camere saran pronte tra circa cinque o dieci minuti, esattamente il tempo di mangiare! Buon appetito!". Indicai un tavolo a Supa facendo poi con gli occhi un movimento per fargli notare il tovagliolo che avevo in mano. Una volta seduto, aprii il tovagliolo e lessi "203", probabilmente il numero della camera nella quale avremmo incontrato il nostro contatto del mercato nero. Cominciai a mangiare il pollo al curry per poi, assicurandomi che nessuno potesse notarlo, passare a Supaku il tovagliolo cosi che desse un'occhiata. Finito di mangiare, lasciai il piatto sul bancone presi le chiavi delle camere che la ragazza mi porse. Ne lanciai una al volo a Supaku e cominciai a salire al piano di sopra per poi dirigerci verso la camera "203".

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 204-1(henge)=203
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 27/2/2019, 20:43
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Kaede compose i Sigilli per la Henge. Supaku attese qualche secondo per tramenare anche lui nella borsa che si era fatto fornire dalla Cambusa, l'apposita sezione del Covo dove i ninja potevano raccogliere sacche da viaggio già pronte. Di solito simili equipaggiamenti erano rifornite di tutto il necessario per viaggiare rapidamente da una parte all'altra senza doversi fermare e per infiltrarsi nelle terre dei Regolari. Di solito infatti la composizione generica di simili sacche da viaggio era la seguente: scorte di cibo per almeno tre giorni di viaggio, non il migliore dei pasti doveva ammetterlo, scatolame, carne secca, gallette e pillole nutrienti; un rotolo completo di missione falsificata da una delle Terre Regolari più isolate, di solito fornite con un coprifronte del Cielo o della Stella; una documentazione da mercenario, provvista di documento, di solito utilizzabile solo una volta e via per evitare di destare troppo sospetti, quel tipo di travestimento non era il migliore in quanto impersonare un mercenario sopratutto davanti agli occhi di un ninja esperto, Sp.Jounin o superiore era sempre molto difficile a meno di non essere dei perfetti trasformisti, capaci di simulare atteggiamenti e movimenti fisici tipici di una persona abituata a lottare ma non professionalmente addestrata come un ninja; infine di solito era presente un piccolo rotolo o giaciglio da utilizzare per dormire su qualsiasi terreno; la sacca così provvista era sufficientemente leggera ma efficiente nella composizione. A volte era possibile richiedere equipaggiamenti specifici, tipo particolari abbigliamenti o maschere facciali ma lui non era mai propenso a simili richieste se non si trattava di missioni speciali.
    Ad ogni modo Kaede estrasse quello che doveva essere il documento da mercenario e dopo avergli dato una occhiata, si era rapidamente trasformato nella sua controparte. Supaku osservò il suo, apprendendo come stavolta gli fosse capitato un uomo di mezza età con una barba corta grigia ed una benda sull'occhio, a parte quei segni non sembrava esserci molto altro. Il nome era Lao Tatsu, molto probabilmente un nome randomico, privo di significato. Raramente infatti quei documenti riguardavano una persona vera a differenza di alcuni documenti di particolare pregio che attenevano agli shinobi, come le persone di cui aveva preso le sembianze quando aveva partecipato al Torneo delle Cinque Nazioni.
    Ad ogni modo, senza farsi troppi problemi sollevò le mani nel sigillo e venne avvolto da una nuvoletta di fumo.
    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    La figura di Lao Tatsu apparve al suo posto e furono di nuovo pronti per muoversi. Ebbero fortuna, alle porte del Cancello Ovest di Kagerole guardie erano fin troppo stanche dal turno di notte e non avevano tutta questa voglia di mettersi a disquisire con loro. Ebbero solo un controllo sommario dei documenti ed un paio di domande a Kaede mentre lui esibiva uno dei suoi sorrisi migliori ad una delle guardie lì vicino.
    Carini e coccolosi, Kaede, carini e coccolosi pensò mentre entravano nella città, non poté fare a meno di fischiettare rilassato. In realtà anche scoperti non sarebbe stato un grosso problema, avrebbe potuto fare a pezzi quelle sei guardie senza neanche versare una goccia di sudore, ed una parte di lui sperava che fossero scoperti. Nonostante tutto, trattenne l'impulso di afferrare uno dei suoi kunai e iniziare a versare il sangue.
    Pazientiamo, non è ancora il momento di mandare tutto all'aria... si disse.
    Trovarono la locanda abbastanza facilmente, era una vecchia bettola nella zona più esterna della città e più vicina alle mura. Una volta entrati Kaede marciò dritto verso la locandiera dopo essersi dato una sommaria occhiata intorno, lui rimase indietro, osservando le braccia incrociate e sorridendo ai grossi tizi nerboruti chini sui tavolini di legno e con i cappucci calati sul volto mentre bevevano birra ed una brodaglia strana.
    Era in effetti molto tardi ma, nonostante tutto il posto era sufficientemente affollato e con suo estremo disappunto, i tavolini vicino alle pareti erano tutti occupati. Fece spallucce interiormente mentre si sedevano ed attendevano da mangiare. Kaede parlava tranquillamente con la locandiera mentre ordinava lui continuava a sorridere come un beota e guardarsi intorno. A volte era sempre meglio fingere di essere un po' tocchi per spingere le persone a sottovalutarti.
    Un attimo dopo arrivarono i loro piatti, cominciò a mangiare mentre il traditore gli passò un foglietto. Lui lo ignorò fino a quando non lo sollevò per pulirsi la bocca, un rapido sguardo ad esso rivelò un numero prima di stropicciarcisi il mento unto e appallottolarlo con indifferenza e gettarlo sul piatto.
    Presero le chiavi e si incamminarono sopra, le loro stanze erano al terzo piano dell'edificio. I numeri di queste arrivavano al numero 20, mancavano il ma lui conosceva abbastanza bene il giochino, aveva infatti notato come tra lo 0 ed il 3 la stanghezza mediana del 3 fosse innaturalmente lunga e questo gli aveva fatto capire cosa significasse. Arrivato alla porta della camera 20 bussò tre volte rapidamente su di essa.
    Un attimo dopo da essa proruppe un piccolo "click" e lui senza esitare afferrò la maniglia e spinse. La stanza era immersa nel buio. Lui si fece avanti con un sorriso mentre mormorava un Chiudi la porta dietro di te a Kaede.
    Nella stanza sembrava non esserci nulla se non un letto privo di lenzuola ed un tavolino. Rimase immobile le braccia incrociate nell'oscurità, non passarono troppi secondi prima che riuscisse ad avvertire un calore corporeo dietro una finta parete alla sua destra.
    Siamo in cerca di informazioni...puoi darcele? disse parlando al buio, continuando a far finta di non sapere dove fosse la figura.
    Non ho che briciole per qualche piccione.
    Smettila con ste cazzate, accendi la luce ed esci... disse dissolvendo la Henge in uno sbuffo di fumo. Non penso di aver bisogno di dirti altro, la mia faccia basta ed avanti a farti capire chi sono...
    Una luce venne accesa, il neon sfarfallò ed un singulto proruppe silenzioso dalla parete finta. Un attimo dopo il legno scorreva di lato.
    Mi avevano detto che eri poco incline a rispettare i protocolli...ma questo è troppo La fiugra era un'uomo di mezza età con i capelli neri legati in una coda e un paio di baffetti curati. Nonostante l'abbigliamento che ricordava quello di un mercante poco di successo, poteva vedere sotto il lino delle vesti i muscoli e la postura di un ninja.
    Il governatore di Kagero deve partire tra un paio di giorni, vero? Siamo stati mandati a occuparci della questione "Satetsu"
    L'uomo annuì Sono stato io a mandare le informazioni dell'incontro...Il Governatore Kamaru partirà domani, cioè stamani mattina siete arrivati tardi..
    Non devo spiegarmi a te...Ha due Chuunin al suo servizio? Informazioni?
    Nessuna
    Cosa puoi dirmi?
    Partirà alle sei di mattina...tra circa otto ore, la carovana sarà composta da una trentina di guardie e i due Chuunin mandati da Suna...Suna ritiene che solo dei banditi potrebbero essere un problema ma non sa quanto Bakugame ha sborsato per questo...compito...
    Capito, porta d'uscita? Sud? La carovana ha segni distintivi? Come riconosco Kamaru?
    Porta Sud, la carovana è composta da tre carri, venti uomini a cavallo, lo stendardo del Clan Kuzo è una Lancia dorata in campo verde; Kamaru è un uomo molto sovrappeso, ha una voglia grossa quanto una moneta dietro l'orecchio sinistro e la tendenza a mangiar pistacchi quando è nervoso...
    Supaku annuì per poi congedare quell'informatore con un gesto della mano ed uscire dalla stanza per poi andare nella sua. Andiamo nella mia... disse a Kaede. Fortuna aveva voluto che avessero ricevuto due stanze comunicanti.
    Dopo essere rientrati nella sua stanza, Supaku si girò verso il compagno di missione mentre già stava rimuovendo l'equipaggiamento dal proprio corpo rimanendo in calzoni e maglietta.
    Hai capito tutto, no? Usciremo dalla città verso le sette, un'ora dopo che sono partiti, useremo l'Uccello per seguirli ed assaltarli prima che arrivino al confine con il Paese del Vento, se hanno tre carretti si muoveranno lentamente quindi potremo raggiungerli abbastanza rapidamente...Ora riposiamo, sono stanco morto...
    Disse buttandosi sul letto e cominciando a dormire.



    ChakraFisicoMentale
    281-1= 280OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(8/32) 8
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 1/3/2019, 12:14
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru
    Parlato Personaggi Secondari


    Dopo aver gustato il meritato pasto e dopo aver ricevuto le chiavi delle camere, salimmo per le scale verso la camera in cui avremmo incontrato il nostro informatore. Arrivammo dinanzi la camera numero venti quando Supaku prima di entrare bussò tre volte, dopodichè si sentì il rumore di quando qualcuno gira una chiave e sblocca una porta. Aperta la porta l'oscurità era presente nella camera, una volta entrati Supaku mi intimò di chiudere la porta dietro di me, chiusa la porta cominciò il colloquio con l'informatore. Supaku durante la discussione dissolse la Henge cosi da mostrare il proprio aspetto, io dopo qualche secondo feci la medesima cosa, odiavo utilizzare un aspetto che non fosse il mio e alla minima occasione utile per liberarmene, ne approfittavo. Mi appoggiai con le spalle alla porta dietro di me e dopo aver incrociato le braccia cominciai ad ascoltare ciò che l'informatore rispondeva alle domande del mio compagno di missione. Ci disse che il nostro primo bersaglio, ossia Kamaru, il governatore di Kagero, sarebbe partito tra circa otto ore e che la sua enorme scorta era formata da due Chuunin e una trentina di guardie a cavallo. Il convoglio sarebbe stato formato da tre carri, oltretutto ci disse di alcuni tratti distintivi per riconoscere la sua carovana e il nostro bersaglio in particolare. Finito di parlare con l'informatore, come da richiesta, seguii Supaku nella sua stanza probabilmente per discutere della nostra prossima mossa. Ci saremmo mossi il mattino verso le sette, cosi che, una volta assicuratoci che la carovana fosse in viaggio, avremmo utilizzando la sua evocazione volante per raggiungerli e assaltarli. Annuì alle sua parole per poi aggiungere :"Per esser più veloci, utilizzerò anche io la mia evocazione piumata.. oltretutto.. per un assalto ha una capacità particolare.. sarà un'ottima risorsa." , dopodichè feci un cenno di saluto col capo e aprii la porta che conduceva alla mia stanza. Le nostre stanze eran comunicanti, tramite una porta interna tra le due, si poteva accedere senza problemi alla camera dell'altro. Andai a dormire per poi svegliarmi il mattino seguente verso le sei. Feci una veloce doccia per poi esser pronto già per le sei e mezzo del mattino. Aspettai che anche Supaku fosse pronto per poi uscire dalla camera. Evitai di aprire la porta comunicante, magari si stava cambiando e avrei potuto vedere cose delle quali me ne sarei potuto pentire, un'altra evocazione uccello nascosta da qualche parte magari. A quel punto riutilizzai la tecnica della trasformazione per riassumere l'aspetto della sera prima, visto che dovevamo uscire nuovamente per la città era meglio non destar sospetti ed uscire cosi come ero entrato.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Come da piani, uscimmo dalla città verso le sette spaccate, puntuali come un orologio. Le guardie all'esterno non eran le stesse della sera prima, probabilmente si eran date il cambio, oltretutto questa volta non venimmo fermati in quanto vi era un via vai di gente abbastanza intenso, essendo comunque mattina presto, i viaggiatori, i mercanti ed eventuali mercenari si muovevano a quest'ora per poter sfruttare al meglio le ore di luce durante i loro spostamenti. Usciti dalla zona "controllata" della città, mi avviai verso il luogo nella quale ci eravam separati dall'evocazione del mio compagno in quanto era una zona non troppo distante dalla città ma comunque abbastanza lontana da occhi indiscreti.
    Assicuratomi che nessuno fosse in giro, mi diedi un leggero morso al pollice per provocare una leggerissima perdita di sangue per poi poggiare la mano sul terreno ed evocare il mio volatile gigante.

    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 20

    Volatile Gigante
    VolatileGigante_zps588e0709
    Si tratta di un'enorme creatura alta quasi venti metri e con un'apertura alare che sfiora gli otto. Le sue capacità offensive sono notevoli: può attaccare la vittima con il possente becco, capace di perforare difese formate da Jutsu di livello B o inferiore, e se colpisce in pieno può infliggere una ferita media. Potrà inoltre esser cavalcato da una persona, che potrà stare tranquillamente sul suo becco passando però da una velocità medio-alta a media. Potrà resistere al massimo a quattro Jutsu di livello C o due di livello B.


    Dallo sbuffo di fumo generato dalla tecnica, un enorme volatile apparve, esso aveva un piumaggio tendente al verdognolo e un becco lungo e deformato. Come me aveva il rinnegan, potevo benissimo vedere quello che vedeva lui e avere una visuale chiara dall'alto era sempre un'ottima risorsa. La creatura appena apparsa abbassò la testa per poi permettermi di salire sul suo becco, rimasi in piedi su di esso mentre tornava in una posizione eretta mantenendo però il becco dritto cosi da non farmi cadere, oltretutto non fece movimenti bruschi durante i movimenti. Guardando Supaku dissi :"Quando vedremo i carri mi posizionerò sopra di essi e darò inizio allo spettacolo pirotecnico.. sarà l'inizio della festa." Senza dare ulteriori spiegazioni sul momento, aspettai che il mio compagno dicesse qualcosa per poi partire verso il nostro obbiettivo.

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: liveissima pollice dx
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 203-1(henge)-20(evoc media)=182
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 1/3/2019, 12:52
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,730

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Uscirono dal Villaggio senza dare troppo nell'occhio. Era sempre così, uscire era sempre molto più facile che entrare in posti del genere. Supaku si grattò leggermente il lato del naso mentre camminavano per il sentiero ricavato nella foresta e, arrivati a debita distanza, dissoleva di nuovo la Henge no Jutsu in uno sbuffo di fumo. Da quando era tornato sé stesso non amava assumere per troppo tempo le sembianze di qualcun altro, sè una maschera facciale era sempre utile e mai scontata, ma la Henge, gli ricordava i tempi in cui ogni singola parte del suo corpo non era più sua. Strano, innaturale.
    Mentre camminavano aveva preso qualcosa da mangiare, una piccola scatola con takoyaki e se li stava gustando lentamente, aveva ancora molte difficoltà a mangiarli rapidamente perché, nel momento in cui rompeva la pastella che li teneva uniti in quella comoda palla, sulla sua lingua e pareti delle guance cominciava a colare quel sugo bollente insieme alla polpa di polipo succosa che lo costringeva a masticare lentamente ed a bocca aperta per non rischiare qualche ustione di secondo grado sulla lingua.
    Kaede aveva deciso di salutarlo ed avviarsi senza di lui, non aveva avuto molto da obiettare. Sollevò la mano destra in cui teneva uno stuzzicadenti innaturalmente lungo per salutare il ninja traditore del Suono con un Ci vedihahhhhamo lì...AH....AH! Canale quarantadue! disse cercando sempre di non ustionarsi la bocca ad ogni morso picchiettando allo stesso tempo con l'altra mano l'orecchio come ad indicare al compagno di sintonizzarsi sulla frequenza della radiolina.
    E fu così che il suo compagno si levò in volo senza di lui su un grosso volatile che sembrava più un aborto che un vero uccello, sopratutto per via delle componenti innaturali di cui era dotato.
    Sbaglio o aveva tre zampe quel...coso? AH! E pure il Rinnegan negli occhi...stiamo messi bene! Si era detto sovrappensiero mentre continuava a camminare tranquillo per il sentiero che, presto o tardi, sarebbe arrivato al confine con il Paese del Vento.
    Finì il suo pasto, per gettare la scatola di carta nel primo cespuglio e vedere una enorme ombra profilarsi sopra di lui. Aveva già richiamato il Roc mentre erano usciti dal Villaggio e questo si era avviato lentamente dal rifugio che si era ricavato per raggiungerlo.
    Saltò in aria, afferrandosi ad una delle grosse zampe del volatile mentre quello tornava di nuovo a prendere quota ed un paio di minuti dopo era di nuovo seduto sul suo dorso.
    Dove è finito il tuo amico? Aveva indagato l'animale mentre lui sbuffava sonoramente.
    Doveva aver sentito un complesso di inferiorità, perché ha evocato il suo volatile e si è avviato...Non perdiamo tempo dietro queste stronzate, tra un paio d'ore dovremmo sorvolare una carovana composta da una trentina di guardie, mi pare venti a cavallo e tre carretti...Ah e due Chuunin di guardia...Ma quelli non saranno un problema...
    Il pennuto compagno non disse nulla per qualche secondo. Nella sua testa sentì come se stesse per aprire bocca, una invasione tipica che preludeva un contatto mentale, ma poi più nulla. Da tempo ormai il contatto con le evocazioni dei volatili non era più stato lo stesso. Da quando erano apparse le Serpi, era sempre stato difficile rimettere a posto le cose, erano creature orgogliose ed erano state ferite.
    Sospirò, non c'era tempo da perdere dietro queste cose. Si sdraiò sulla bestia riposando per un'altra mezzora prima di essere avvertito dalla stessa che erano parecchi metri sopra una carovana. Si sollevò in piedi e si sporse sopra la spalla dell'animale solo per vedere, piccoli quasi come puntini su una mappa, un gruppetto che sembrava proprio quello di cui si dovevano occupare.
    Accese la radiolina per comunicare con il compagno.
    Ci siamo, quando vuoi inizia pure le danze.



    ChakraFisicoMentale
    280-1= 289Ferita lievissima indice;Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(12/32) 12
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteCaviglie, palmi e polsi
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Hagoromo
    Keiji
    Supaku Handoru
    Parlato Personaggi Secondari


    Il mio compagno di missione a quanto pare aveva fatto scorte di cibo, stava ingurgitando dei takoyaki comprati prima di uscire dal villaggio, nonostante fossero ancora bollenti, li cacciava in bocca soffrendo per il calore e godendo per il sapore. "Ci vedihahhhhamo lì...AH....AH! Canale quarantadue!" disse il mio compagno quando ero ormai sulla mia evocazione, oltre al "ci vediamo lì" non capii granchè del resto in quanto parlò in maniera strana a causa del cibo bollente in bocca. Fece un gesto indicando il suo orecchio, forse cercando di dirmi di utilizzare la radiolina che spesso i ninja portavano con se, a tale gesto scossi la testa per indicare che non avevo tale apparecchio, ma non sapevo se egli mi avesse capito o meno. A quel punto, prima di sollevarmi in volo, dissolsi la Henge per poi indicare all'enorme volatile di avviarci. Cominciammo a volare dirigendoci verso la posizione in cui avremmo probabilmente trovato il convoglio, ci avremmo messo circa mezz'ora per raggiungerli e dar il via alle danze. Il viaggio in volo procedette tranquillo, il tempo si era calmato rispetto alla prima parte del viaggio lasciando spazio al sole che riscaldava l'aria. Mi sedetti sul becco della mia creatura durante il viaggio, in attesa di scorgere qualcosa all'orizzonte o direttamente sotto di noi. Passato il tempo necessario, finalmente dei piccoli puntini vennero avvistati dalla mia creatura e di conseguenza anche da me tramite la vista condivisa con essa. Dietro di noi a una decina di metri di distanza vi erano anche Supaku e la sua evocazione, ci avevan raggiunti e probabilmente aspettavano che cominciassi l'attacco come da piano. Cominciai leggermente ad avvicinarmi al convoglio mantenendo sempre una certa quota, dovevo assicurarmi che fosse il convoglio che stavamo cercando e una volta identificati i segni distintivi che l'informatore ci aveva detto, cominciai con l'attacco. Mi posizionai esattamente sopra di loro a circa trenta metri di distanza dal suolo, l'enorme ombra che la mia evocazione creava sul suolo diede modo al convoglio di notarci ma ormai non era rilevante. L'enorme volatile cominciò a far cadere delle uova che cominciarono a dirigersi verso il suolo, mantenendoci poco più in avanti rispetto al convoglio cercammo di assicurarci che esse impattassero colpendo i bersagli.

    Uova Bomba - Bakuhatsu no Tamago
    UovaBomba-BakuhatsunoTamago_zps9d62481a
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare Jutsu utilizzato dall'Uccello Demoniaco al fine di colpire i nemici dall'alto. La creatura sarà capace di rilasciare dal proprio corpo un numero di uova pari a cinque in grado di esplodere una volta ricevuto un impatto. L'esplosione di ciascuna bomba si estenderà per un raggio di circa tre metri causando ferite di media entità.
    Consumo: 8


    Il primo uovo cadde in mezzo a tre guardie a cavallo alla destra del primo carro, investendole con l'esplosione e facendole cadere assieme ai cavalli. Il secondo tentò di colpire il carro in testa al convoglio, mancandolo in quanto dopo averci avvistati accelerarono il loro passo restando comunque più lenti delle nostre enormi creature. Il secondo uovo nonostante avesse mancato il carro investì altre due guardie a cavallo subito dietro di esso, facendole cadere al suolo e costringendole a separarsi dalle proprie cavalcature, il bello fu che le due guardie vennero investite in pieno dal secondo carro che rapidamente seguiva il primo, esso schivò i corpi dei cavalli evitando quindi di ribaltarsi andando però a dar il colpo di grazie ai due sfortunati. Altre due uova caddero cercando di colpire il carro in testa alla corsa non riuscendo però a cadere in tempo per provocargli danni rilevanti, andando però ad investire con le loro simultanee esplosioni altre due guardie a cavallo le quali tentarono disperatamente e inutilmente di evitare di esser investite dalle uova. L'ultimo uovo dopo diversi tentativi riuscii nell'intento di colpire il carro, il quale dopo esser stato colpito sul fianco destro, perse entrambe le ruote cominciando a strisciare sul terreno lasciando un bel solco su di esso per poi cominciare a muoversi in maniera irregolare finendo col ribaltarsi alla curva che dopo pochi metri provarono ad affrontare disperatamente. I carri che seguivano il primo furono costretti a fermarsi per evitare di andar a sbattere con esso, i cavalli del primo carro eran fuori controllo e dopo esser riusciti a liberarsi probabilmente grazie ai danni che il carro aveva ricevuto, scapparono via. Il secondo e terzo carro riuscirono a fermarsi in tempo visto che comunque i vari carri mantenevano una certa distanza tra di loro, oltretutto ebbero modo di vedere l'intera scena dell'uovo che impattava verso il primo quindi eran già pronti ad una "frenata d'emergenza". Anche le guardie a cavallo furono costrette ad arrestare la loro corsa per poi sfoderare gli archi e prendere la mira verso la mia evocazione. "Sali di quota, se dovesse esserci bisogno di aiuto te lo segnalerò." dissi per poi lanciarmi verso il suolo per poi, dopo aver concentrato una discreta quantità di chakra, annullare l'effetto che la gravità sortiva su di me e cambiare traiettoria andando a schivare le frecce dirette verso me e la mia evocazione che salendo di quota uscì dal raggio degli arcieri. Nonostante il cambio di traiettoria, alcune frecce stavan per colpirmi ma prontamente alzai una mano verso di esse per poi rilasciare una potente onda d'urto che investendole le spezzò di netto.

    Rinnegan no Tobu - Volo del Rinnegan (Mondo Divino)
    GSAO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore del Rinnegan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare seppur per un breve periodo. La tecnica non necessita di Sigilli ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo, dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione per tecniche che agiscono sul peso corporeo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    GSAt
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale tecnica permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa si trovi a due o meno metri dall'utilizzatore. A questo livello si potrà usare la gravità per respingere oggetti, persone, Evocazioni di Taglia Media e tecniche di livello B o inferiore, chiunque venga colpito dalla tecnica verrà scagliato fino a dieci metri di distanza. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare questa forza gravitazionale per poi rilasciarla, a questo livello potrà esser utilizzata solo in una direzione, proteggendo per centottanta gradi l'utilizzatore, questa specie di semisfera protettiva avrà come epicentro la mano dell'utilizzatore stesso.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare lo Shinra Tensei (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8


    Volai fino al carro che posava sul fianco sinistro per poi atterrare esattamente dietro di esso andando a chiudere l'eventuale via di fuga nel caso qualcuno cercasse di scappare. Una volta a terra, annullai la tecnica che mi permetteva di volare per evitare un dispendio di chakra al momento inutile per poi esser pronto ad accogliere eventuali "visite".

    Kaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: liveissima pollice dx
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 182-8(uova)-8(volo)-8(shinra)=160
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8Torcia
    Shuriken ad astro x20Pietra Focaia (incastonata tra i denti)
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla di Luce 1Olio infiammabile 2
    Shuriken 20Cimice x3
    Senbon 20Cimice 3
    Bombe Fumogene 3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4-Libero-
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    Petto/addome-Libero-//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba
    Indice DestroAnello Gyoku


    Edited by Markodarko97 - 4/3/2019, 17:29
     
    .
37 replies since 21/2/2019, 21:19   1355 views
  Share  
.
Top