Mishu Ameki vs Ishui Baitei

mare vs montagna: la sfida dell'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Arena Marina
    ArenaLago
    Una grande distesa d'acqua che si presta perfettamente agli amanti del Suiton e delle Creature Acquatiche. Nonostante la presenza di ampie rocce che arrivano anche ad affiorare un ottimo uso del Controllo del Chakra è essenziale.
    Arena Elementale: Positiva per il Suiton che renderà tali Jutsu maggiormente difficili da veder partire. I Jutsu Katon risulteranno innefficaci contro soggetti sott'acqua.



    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    K2uHDcH
    Il mare, con quel suo profumo caratteristico; fin da bambino aveva un forte ascendente su di me, tanto che non appena la bella stagione faceva capolino non era insolito perdessi intere giornate ad osservare lo scorrere delle onde sulle molteplici spiagge di Kiri.
    Una, in particolare, era la mia preferita: la spiaggia era per lo più composta da grosse rocce e per questo i turisti e i bagnanti non la affollavano mai. Li potevo rilassarmi e, quelle rare volte in cui ne avevo davvero voglia, anche allenarmi. Con la mia solita sigaretta ben stretta fra le labbra me ne stavo disteso su uno scoglio non più grande di due metri per due; intorno a me regnava un silenzio surreale rotto solo dall'infrangersi delle onde sulle rocce e da qualche gabbiano particolarmente testardo.
    Non c'è nulla al mondo meglio del mare... la pace e la calma che mi trasmette questo posto è impossibile da ritrovare altrove. la mia mano sinistra prese la sigaretta che avevo in bocca e con un gesto deciso ne fece cadere la parte bruciata all'interno della superficie cristallina. Devo anche prendere una decisione... la mia mente si arrovellava intorno alla possibilità o meno di continuare la mia vita da ninja; sapevo che se volevo diventare un medico migliore, in grado di prendersi cura di ogni problema di Kira, avrei dovuto continuare a fare esperienza e servire il villaggio; d'altro canto però il mio carattere mal sopportava l'incessante carico di studio e il dover sottostare a delle regole così restrittive. Ahhhhh! infastidito da quel pensiero feci un sono lamento rivolto verso le onde. Per fortuna che non c'è nessuno qui in giro. Mi feci forza e mi sedetti sul piccolo pezzo di roccia. Mi sa che devo iniziare a fare qualcosa di utile... che sia il caso di allenarsi? passai una mano sul mio viso e con pollice e indice strofinai entrambi gli occhi. Non è che ne abbia molta voglia... ma avevo promesso a Kira che sarei uscito per allenarmi...



    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: rilassato
    Chakra: 135
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [3/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [3/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati


     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Mercante dai corti capelli neri aveva continuato a camminare per la piccola radura alberata al di fuori del piccolo villaggio. Alle sue spalle l'uomo trainava un piccolo carretto carico di cianfrusaglie di terracotta. Tuttavia quella era solo una copertura. Sotto al lungo mantello verde, che copriva il corpo dell'uomo, vi era stipato tutto l'armamentario Ninja dell'Imperatore della Terra.
    Giunto al limitare della copertura boschiva il Baitei aveva toccato il suo carretto andando ad immettere un'abbondante quantità di chakra Doton. In questo modo il Mukenin era andato ad attivare la Chōkeijūgan no Jutsu sul suo convoglio per azzerare il peso del suo bagaglio. Immediatamente dopo Ishui si era concentrato per qualche attimo per andare a far fluire il Chakra nel suo corpo.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Prendendo con entrambe le braccia il suo bagaglio il Ninja aveva cominciato a levitare fino ad uscire all'esterno della coltre di foglie ed arbusti. Il genio della Terra aveva cominciato ad innalzarsi andando a guardarsi intorno. "Merda..." Aveva pensato il Mercante mentre i suoi occhi si incrociavano con quelli di un individuo dai capelli rossi seduto su una delle varie rocce poste tra le onde. "Sicuro mi ha notato..." Si era detto il Portatore del Reibi mentre decideva il da farsi cominciando a perdere quota.
    «Hei!» Aveva detto poggiando il carretto su una delle rocce più distanti. «Sei un Ninja di Kiri?» Aveva chiesto dubbioso mentre osservava il coprifronte del villaggio che svettava sul corpo del Ninja di capelli rossi. "Forse mi conviene convincerlo a combattere così da metterlo fuori gioco e potermi muovere poi tranquillamente." Aveva valutato prima di annunciare: «Il mio nome è Yoshida, sono un Ninja in incognito di Suimon.» Il tono gioviale del Ninja con i capelli corvini doveva mettere a suo agio il suo interlocutore facendogli abbassare la guardia. «Ora ho terminato la mia missione e sono in procinto di tornare al mio villaggio...» Aveva continuato prima di lanciare la sua proposta "indecente": «Che ne dici di allenarci un po' in modo da mostrarmi cosa possono fare i Ninja di questo paese?»

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 15- 8= 167
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus-3 For/+3 « Mot Doton: Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    K2uHDcH
    Mentre ero ancora intento a fissare la linea dell'orizzonte sentii una voce provenire dalla riva alle mie spalle. Ma chi diavolo passa per di qua in questo periodo? Scocciato mi voltai per vedere chi era tanto volenteroso da spingersi fin li. Hei! Il soggetto, con un sorriso stampato sulle labbra, era a prima vista un mercante dai capelli scuri come la notte avvolto in un martello verde pisello che lo ricopriva fino alle cosce. Sei un Ninja di Kiri? La risposta ''no'' stava per uscirgli spontanea dalle labbra ma, l'aver dimenticato di togliersi il coprifronte dalla fascia sul braccio destro mi incastrò definitivamente.
    Deglutii pensando a cosa mi sarebbe toccato fare e controvoglia salutai. Si salve... Il mio tono di voce era appena sufficiente a farmi sentire ma sicuramente non dimostrava entusiasmo. Il mio nome è Yoshida, sono un Ninja in incognito di Suimon. Al contrario, il mio interlocutore sembrava allegro e voglioso di continuare questa conversazione. Il fatto che sia un ninja mi eviterà di dover lavorare...almeno spero. Già avevo poca voglia di allenarmi, figuriamoci dover lavorare gratuitamente per aiutare un mercante. Ora ho terminato la mia missione e sono in procinto di tornare al mio villaggio... Wow... Dissi con un tono sarcastico. Sono contento per te, buon rientr... Mentre ancora le mie labbra si muovevano, speranzose di chiudere in fretta quella conversazione, il ninja riprese a parlare sovrastando il mio basso tono di voce. he ne dici di allenarci un po' in modo da mostrarmi cosa possono fare i Ninja di questo paese? Dentro di me stavo maledicendo il mio essere uscito di casa ma, ad essere onesti, allenarmi contro qualcuno forse sarebbe stato più utile che eseguire svogliatamente degli esercizi a vuoto.
    Il sensei cerca sempre di spronarmi ad allenarmi con qualcuno... forse dovrei accettare. piegai la testa verso il basso facendo ricadere tutto il peso sul collo e, contemporaneamente portai le mani ai fianchi e sbuffai. E va bene... Dissi cercando di convincere me stesso. Hai qualche preferenza particolare? o possiamo farlo qui? Nel frattempo con cura avevo riposto il bastone metallico dietro la mia schiena, ben fermo all'interno della fascia. In realtà non ho proprio voglia di combattere, avrei solo voglia di fumarmi una sigaretta. Con lo sguardo puntai veloce la tasca della giacca dove le tenevo ma subito pensai che forse, in quel frangente, non me la sarei neanche riuscita a godere appieno.


    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: frustrato
    Chakra: 135
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [3/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [3/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati


     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva terminato di parlare toccando terra mentre notava l'espressione a dir poco scazzata del suo interlocutore. "Che idiota, avrei potuto cavarmela a buon mercato se non l'avessi disturbato..." Aveva pensato il Bruno mentre con la coda dell'occhio guardava il carretto alle sue spalle in bilico ma comunque abbastanza stabile. "Vedi di non cadere in mare che se perdo la refurtiva il cliente con il cazzo che mi paga e mi rimborsa le spese..." Si era detto mentre continuava a sorridere al suo interlocutore. «Qui sarebbe perfetto! Mi piacciono le sfide!» Aveva detto con un grosso sorriso mentre sentiva che l'effetto della Chōkeijūgan no Jutsu gli sfuggiva dalle mani andando ad annullarsi. "Non posso permettermi di avvicinarmi troppo al villaggio potrei attirare l'attenzione dei cittadini..." Si era detto motivandosi la scelta di quel campo decisamente sfavorevole.
    "Ad ogni modo meglio non attirare troppo l'attenzione con le mie capacità... Tornerò a volare solo se strettamente necessario." Si era detto convincendosi a non mostrare troppo le sue carte e convincendosi a non utilizzare le sue migliori armi stealth: l'Iwa no Gōremu o l'Otoshibuta; per citare solamente alcune delle sue tecniche meno vistose.
    Con la coda dell'occhio il Mukenin di Oto aveva guardato i suoi pugni coperti dai Ganseki. Quei particolari guanti chiodati erano, probabilmente, la sua più grande caratteristica. Non sapeva se li avrebbe usati. Il tutto dipendeva dalle abilità del suo avversario e dall'eventualità di doversi sbottonare più o meno per poter passare indisturbato. Così, con un salto all'indietro, l'ex-Special Jounin aveva allungato le distanze tra lui e l'avversario fino a dodici metri posizionandosi a sua volta su una delle rocce sporgenti dalle acque.
    «A te la prima mossa...» Aveva detto con voce sicura mentre si metteva in posizione d'attesa. La guardia alta mentre dava il fianco destro ed abbassava il baricentro del corpo. «Sbaglio o non mi hai detto il tuo nome?» Aveva chiesto con cortesia continuando a guardare il rosso in attesa di un qualche movimento.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 15- 8= 167
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus-3 For/+3 « Mot Doton: Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    K2uHDcH
    Il ninja sembrava contento di combattere in questa zona anche se, dalla sua frase, mi parve di capire che l'acqua non fosse proprio il suo elemento. Qui sarebbe perfetto! Mi piacciono le sfide! Tutto quell'entusiasmo e quella sequela di sorrisi mi fece capire che non mi sarei liberato molto presto di quel ninja dai capelli corvini.
    Continuai a maledirmi mentre, sempre con uno sguardo euforico, il mio ''avversario'' mi dava il vantaggio della prima mossa. A te la prima mossa... Potrei sempre dare forfait nel caso vedessi che non si stacca più... Pensai mentre pigramente pensavo a come iniziare: in effetti l'acqua era il mio elemento ma la realtà dei fatti era che, dato il mio stile di combattimento, un posto valesse l'altro. Vediamo di iniziare con qualcosa di soft, non ho per niente voglia di stancarmi... Iniziai a sciogliere le braccia portandole dietro la schiena e cercando di allungarle verso un ipotetico appiglio. Dai, sono pronto... direi che è ora di iniziare. Sbaglio o non mi hai detto il tuo nome? Uhm?... Guardai sorpreso il ninja. Vero, in effetti non l'ho fatto... il mio nome è Mishu... In realtà rivelare il mio nome non era proprio una grande idea. E se poi volesse tenersi in contatto per altri allenamenti? Buon dio non voglio neanche pensarci. Per l'ennesima volta in pochi minuti mi stavo rimproverando per i miei comportamenti assolutamente non ponderati.
    Pazienza... ormai il danno è fatto... ora vediamo di combinare qualcosa e farlo contento. Optai per un inizio dalla lunga distanza; Yoshida si era posizionato statuario a circa dodici metri da me lasciando aperte molte possibilità. Attaccarlo frontalmente non funzionerà mai ma almeno mi darà la possibilità di capire che stile di lotta usa... poi potrò sempre impegnarmi di più nel malaugurato caso decidesse di far sul serio. Presi quindi con un gesto lento e preciso cinque shuriken dalla borsa posta all'altezza della vita e iniziai a farli girare tra le dita della mano destra. la sinistra nel frattempo ne aveva afferrati altri due dalla stessa tasca. beh visto che mi lasci la prima mossa io arrivo. Feci prima un passo e poi un secondo verso la sua direzione: mano a mano che mi muovevo aumentai la mia velocità senza però mai arrivare a correre veramente. Diamo inizio alle danze. Scagliai gli shuriken in linea retta all'altezza del suo petto, ognuno distanziato di circa venti centimetri dall'altro; con un rapido gesto della mano sinistra inoltre nascosi nell'ombra del secondo e del quarto un secondo shuriken . E ora vediamo di distrarti. Iniziai quindi la breve serie di sigilli necessaria a far cadere il mio avversario preda di un incubo orrendo, il peggiore che la sua monte potesse concepire. Chissà cosa vedrà all'interno della sua testa, sari curioso di scoprirlo. in effetti le paure delle persone spesso nascondevano la loro vera personalità.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2


    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: frustrato
    Chakra: 135-(2x2)-2=129
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [3/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [3/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati


     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il rosso aveva osservato Ishui con sguardo sorpreso prima di ricordarsi di non aver ancora rivelato il suo nome. Senza grande entusiasmo il giovane, all'apparenza coetaneo del Bruno, aveva rivelato di chiamarsi Mishu. Annuendo il Manipolatore del Doton aveva continuato a guardare il suo avversario mentre pensava a come aveva ottenuto quell'aspetto qualche giorno prima.

    La grande abilità del Mukenin di Oto nell'impersonare mercanti capaci di vendere i più disparati oggetti fino ad ora era stata supportata da tecniche quanto più improvvisate. Agli esordi della sua carriera da criminale le sue incursioni nei villaggi minori erano stati effettuati indossando un vistoso paio di baffoni. Via via la sofisticazione dei suoi costumi e delle sue abilità con le tecniche di trasformazione era aumentata dando prova di essersi trasformato in un vero e proprio maestro nell'utilizzo della Henge no Jutsu. In questo modo era stato in grado di ricorrere alla Kao Utsushi no Jutsu, la Tecnica dell'Imitazione Assoluta, mediante la quale poteva ricopiare alla perfezione l'aspetto di un qualsiasi individuo grazie al semplice contatto visivo.
    ▪ Kao Utsushi no Jutsu - Tecnica dell'Imitazione Assoluta
    GVXL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu molto utile per ingannare l'avversario. Questa tecnica permette allo shinobi di assumere le sembianze fisiche del proprio avversario ad un livello assai superiore di qualsiasi esperto utilizzatore della Henge. Non solo infatti verranno riprodotti anche i dettagli più accurati senza alcuna difficoltà; ma persino l'odore del soggetto, le sue gesta, verranno ricopiate alla perfezione rendendo l'utilizzatore identico al punto che neppure un familiare della vittima può distinguerli. Il malus di questa tecnica è che durante l'esecuzione il bersaglio deve rimanere immobile per almeno dieci minuti (3 turni nel caso d'un combattimento) Il corpo dell'utilizzatore si deforma dunque assumendo la forma prestabilita. Ovviamente non verranno copiati anche le capacità dello Shinobi di cui si sono prese le fattezze; ma in ogni caso neppure un Doujutsu potrebbe smascherare l'inganno.
    Consumo: 8

    Grazie a questo Jutsu l'ex-Special Jounin era riuscito a imitare alla perfezione l'aspetto di un cittadino di Sen, nel Paese del Fuoco, potendo viaggiare quanto più possibile indisturbato.

    Ad ogni modo questo non era il momento di indugiare sui ricordi felici del passato in cui indugiava nell'utilizzo dell'Oiroke no Jutsu nei suoi giorni più soli. Il Ninja di Kiri aveva annunciato di star arrivando mentre portava entrambe le mani dietro le spalle fino alla sua borsa. Con un passo seguito subito da un altro il Regolare si era avvicinato fino a correre per avvicinarsi. I cinque Shuriken stretti nelle mani dell'avversario erano stati lanciati con perizia seguendo una linea retta. "Non può fermarsi qui..." Aveva pensato mentre componeva il sigillo necessario all'utilizzo della Saganken su entrambe le braccia.
    ▪ Saganken - Pugno d’Arenaria x2
    YDHE
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all’utilizzo di questa Tecnica si potrà andare a modificare la forma dei propri pugni. I pugni così modificati potranno avere due ben distinte forme: la prima prettamente difensiva, con le fattezze di uno scudo, mentre la seconda offensiva, creando la testa di un martello. La trasformazione avverrà dopo un secondo in cui l’utilizzatore richiamerà dal suolo sabbia e rocce in polvere per creare i costrutti in arenaria. Lo scudo avrà forma triangolare e misurerà circa un metro in altezza per ottanta di larghezza. Questo scudo sarà estremamente duro e potrà resistere a qualsiasi colpo d’arma da lancio e ad un paio di affondi con armi maggiori. Al contempo potrà difendere da qualsiasi Taijutsu di livello D o attacchi normali. Venendo, però, facilmente distrutto da Taijutsu di livello C. Il martello ha un diametro di trenta centimetri con una lunghezza di cinquanta centimetri. Mediante l’utilizzo di quest’arma si potranno portare colpi il cui danno potrà variare dal Medio-lieve al Medio, a seconda del punto in cui essi sono portati. Potrà essere, però, facilmente distrutto da qualsiasi Jutsu che sia di livello pari o superiore.
    Una volta utilizzato questo Jutsu rimarrà attivo per tre turni sulle braccia del suo creatore prima di dissolversi. Tuttavia in questo lasso di tempo il Ninja si vedrà impossibilitato a comporre qualsiasi serie di sigilli. Per utilizzare entrambe le trasformazioni su entrambi i pugni si dovrà pagare due volte il consumo di chakra richiesto.
    Consumo: 2/2= 1 + 2 (A Braccio)

    ▪ Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2

    Due scudi erano stati posizionati dinanzi al corpo del Baitei che si era accucciato tra le sue difese poste con un angolo di quaranta cinque gradi. Con essi era riuscito a parare le cinque Stelle Ninja mentre continuava a tenere d'occhio Mishu che aveva cominciato a comporre una nuova serie di sigilli. Osservandoli Ishui aveva compreso immediatamente l'intento del suo avversario di lanciarlo all'interno di uno dei Genjutsu più basilare ma al contempo insidiosi. La Narakumi no Jutsu era un must have per tutti coloro che desideravano dilettarsi nell'utilizzo delle arti illusorie.
    Immediatamente, non appena dinanzi ai suoi occhi aveva cominciato a prendere forma il suo incubo peggiore il Mukenin di Oto aveva dissolto il Saganken. Con le mani nuovamente libere l'ex-Special Jounin aveva composto un singolo sigillo mentre pronunciava con voce quanto più possibile chiara: «Kai!» Con un sorriso il Portatore del Reibi aveva osservato il suo avversario, a poco più di cinque metri dalla sua posizione, prima di partire all'attacco.
    Al massimo della sua velocità il Ninja Medico aveva cominciato a correre verso l'avversario, con una traiettoria curvilinea, preparandosi a dar battagli in corpo a corpo sicuro di potersi permettere una leggerezza del genere. La mano sinistra, intanto, avevano raggiunto il taschino del gilet per andare ad estrarre tre Shuriken da lanciare contro l'avverario ad ogni metro di distanza percorso. Le armi avevano il mero scopo di coprire qualsiasi fuga laterale dell'avversario concentrandosi specificamente sul proprio lato sinistro. Alla fine dalla sua parabola di avvicinamento, quando ormai aveva raggiunto i tre metri, il Bruno si era accovacciato scattando mentre estendeva la gamba arretrata, la sinistra. In questo modo avrebbe scagliato uno dei suoi Taijutsu preferiti utile soprattutto a destabilizzare gli avversari, il Reppuu.
    ▪ Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    ▪ Mankai: Ōkashō - Pugno di Chakra Superiore
    G4X0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione del Pugno di Chakra di livello Chuunin, ma stavolta si accumulerà una doppia quantità di Chakra per arrecare ancora più danno all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di quindici metri attorno all'utilizzatore, causando danni medi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di medio-grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medie per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 8

    Immediatamente dopo, sfruttando la rotazione del suo corpo si era dato la spinta con la gamba destra in modo da riguadagnare una posizione eretta mentre scagliava un potente pugno verso il basso. Con questa mossa voleva sfruttare la spinta del colpo per mandare sott'acqua il suo avversario che preso alla sprovvista non sarebbe riuscito a mantenere attivo il Controllo del Chakra sulla superfice acquatica.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 15- 8= 167- 8- 1- 2- 2- 2- 8= 144
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus«
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [15/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    K2uHDcH
    La mia semplice strategia venne tempestivamente bloccata dal bruno che, dopo aver dissolto in un istante la mia illusione, dimostrando così una buona conoscenza delle arti illusorie di base, aveva bloccato l'avanzata di tutti i miei shuriken tramutando entrambi gli avambracci in quelli che sembravano degli scudi composti di sabbia; all'impatto però differentemente da quanto avrei immaginato dato l'aspetto, i piccoli oggetti metallici arrestarono semplicemente la loro corsa e vennero deviati. Quella difesa dev'essere più resistente di quanto sembra...e ora so anche che è in grado di manipolare la sabbia... forse è un manipolatore del doton? Si spiegherebbe il perchè considera un combattimento in mare una ''sfida''
    I dati raccolti mi sarebbero probabilmente tornati utili durante questa sfida ma ora dovevo occuparmi di ben altro: il ninja, prendendo la sfida decisamente più seriamente di quanto non avessi invece fatto io, iniziò a correre a velocità decisamente sostenuta verso di me. Addirittura? Si sta impegnando... e devo ammettere che è proprio veloce... chissà se allenandomi seriamente... Sbuffai pensando che forse se volevo diventare un ninja più forte avrei dovuto impegnarmi decisamente di più.
    Eccolo che arriva! La sua corsa ''folle'' si arrestò quando, giunto davanti a me, lo vidi quasi lasciarsi cadere a terra: in realtà, sempre muovendosi a velocità sostenuta si era piegato sulla gamba sinistra e, facendovi perno, aveva mirato con una spazzata ad entrambi i miei punti d'appoggio al terreno. Uh...? la sua azione, decisamente inaspettata, andò a buon fine tanto che, in un istante, mi sentii cadere all'indietro attratto dalla forza di gravità. Anche la sua potenza è buona... il suo colpo è stato preciso ma avevo una forza notevole... Mentre la mia testa si distraeva ad analizzare questi aspetti il mio avversario aveva prontamente raddoppiato il suo attacco tornando in posizione eretta e mirando al mio petto con un pugno. Questa volta non mi freghi... Le mie braccia si contrassero in modo rapido per andare ad intercettare, con l'avambraccio destro sopra al sinistro, il colpo che però, al contatto, sprigionò una forza molto maggiore e, stranamente, molto più familiare del previsto.
    La forza fu tale da spezzare il mio controllo del chakra e farmi affondare per diversi metri nell'acqua limpida del mare. Ahi ahi ahi.... Pensavo mentre muovevo il braccio destro, molto indolenzito dal colpo. Se fosse stato un po' più forte mi avrebbe rotto il braccio... ma poi... quel colpo... è molto simile all'effetto dei miei taijutsu... che sia anche lui un abile utilizzatore del controllo del chakra? Mentre riflettevo sul da farsi iniziai a muovere le gambe per avvicinarmi al riflesso che i raggi del sole creavano sulla superficie in movimento. Se si sta impegnando così tanto forse è meglio che anche io faccia lo stesso... Mentre raggiungevo e mi ergevo sul pero dell'acqua con il braccio destro ancora dolorante andai ad afferrare il bastone di ferro che era custodito nella fascia dietro la schiena e con un gesto deciso lo portai davanti a me. Beh complimenti... Dissi mostrando il livido sul braccio destro. Questo colpo è stato veramente tosto da bloccare... Non ero un particolare amante delle lotte ma, quando qualcuno mi faceva male, tornava fuori il mio spirito rissoso. Ora tocca a me mostrarti cosa so fare... Feci roteare agilmente la lunga estremità di metallo tra le mie dita; oramai ero diventato bravo e sapevo muoverlo con gesti rapidi e precisi.
    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)


    Vediamo di ricambiargli il favore. Sfruttando movimenti che ad un esterno sarebbero sembrati inutilmente complessi portai il bastone sotto il braccio destro e iniziai a correre verso il mio avversario: la distanza di circa dieci metri si colmò velocemente, merito anche il fatto che a metà, facendo forza sul bastone, iniziai a compiere una rotazione completa su me stesso che, al termine, mi avrebbe visto allungare il bastone verso il mio avversario. Una sola spazzata, dall'alto vero il basso portata con il bastone in direzione della sua attuale posizione. Ricambierò il favore. Subito dopo il mio colpo avrei velocemente riportato il bastone sotto al braccio destro.
    Himitsu: Sutikku Budō no Jutsu- Tecnica del bastone marziale
    15bijKB
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Tramite i numerosi addestramenti svolti per arrivare a padroneggiare perfettamente Armi simili a bastoni e lance, il ninja è riuscito a creare una tecnica che gli dona la possibilità di utilizzare i propri Taijutsu attraverso l'asta, il manico o la punta di queste Armi. In pratica questo stile di combattimento permette all'utilizzatore di considerare l'Arma come una estensione del proprio corpo consentendogli di sfruttarne l'intera lunghezza per aumentare il suo raggio d'attacco. E' possibile utilizzare su di essa ed attraverso essa qualsiasi Taijutsu purché sia massimo di livello B; i pugni diventeranno affondi, i calci diventeranno spazzate e così via, adattando perfettamente ogni singolo colpo all'utilizzo dell'Arma, rendendolo perfettamente riconoscibile ad un ninja che possiede quel Taijutsu.
    Necessaria la Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone in scheda.
    Consumo: N/A

    Tsuuten Kyaku - Calcio di Chakra
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La tecnica viene utilizzata in modo analogo al Pugno di Chakra, ma questa viene utilizzata con la gamba. Spiccando un salto verso l'alto si potrà infatti favorire della gravità e dare un colpo violentissimo che causerà ingenti danni in un area di dieci metri quadrati. Se il nemico viene colpito subirà una ferita grave.
    Consumo: 4


    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Stato fisico: danni lievi alle gambe- ferita medio-grave all'avambraccio destro- forza +2/ velocità +2/ agilità +2
    Stato mentale: concentrato
    Chakra: 135-(2x2)-2=129-4-4-4=117
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton= impugnato
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [3/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [3/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati




    Edited by Fenix1993 - 14/6/2019, 13:12
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    L'offensiva del Bruno era riuscita a spiazzare l'avversario che si era visto destabilizzato dal sapiente utilizzo del Reppuu. Lo sgambetto, puerile ma sempre efficace, era riuscito a far andare gambe all'aria Mishu che non aveva potuto far altro che frapporre le sue braccia tra il pugno del Mukenin ed il suo corpo. L'impatto fu tale che il rosso venne scaraventato in acqua. "Non male..." Si era detto pensando che quella combo poteva funzionare anche senza il concatenamento del suo adorato Doton Doozen Ryu.
    In attesa della riemersione del suo avversario il Manipolatore del Doton aveva continuato ad osservare la superfice limpida potento vedere l'arrivo del rosso solo quando oramai era a pochi centimetri dal pelo dello specchio d'acqua. Stavolta il Ninja di Kiri era riemerso stringendo nella mano destra un lungo bastone di ferro portandolo davanti al suo corpo. «Scusa, forse mi sono fatto prendere troppo la mano!» Aveva detto Ishui in risposta al complimento del Ninja Regolare fingendo un tono eccessivamente preoccupato prima di sorridere soddisfatto quando questo aveva cominciato a roteare la sua arma.
    D'istinto il Baitei aveva composto il sigillo della pecora prima di allungare la mano destra nella sua borsa. Il contatto con uno dei suoi Kunai era stato sufficiente per riuscire a trasmettere il suo Bakuhatsu Mippū sul manico dell'arma. Con questo pugnale ninja il Bandito di Oto avrebbe provato a contrastare il bastone dell'avversario sfruttando la sua abilità nello sfruttare la Sutanto Kumite.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    PwpC
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    ▪ Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    GVoZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Con un paio di passi in avanti Ishui aveva deciso di non sottrarsi allo scontro fisico mentre univa le mani in un nuovo sigillo, quello della tigre, stringendo il Kunai tra i due palmi congiunti. In questo modo lo spesso strato di Chakra Doton relativo all'utilizzo della Kengan no Jutsu aveva ricoperto interamente, fino all'avambraccio, il braccio dell'Imperatore della Terra. Con questo nuovo arto potenziato aveva intenzione di andare a parare gli attacchi di quell'arma e provare successivamente a contrattaccare.
    Finalmente arrivati in corpo a corpo il Bruno aveva provato a parare la bastonata ascendente con una parata alta proveniente direttamente dalle sue sessioni d'allenamento nel Dojo di Karate ad Otogakure. Grazie all'Age Uke il Bruno aveva provato subito dopo a spostare l'arma deviandola all'esterno della sua posizione. L'impatto, tuttavia, inaspettatamente fu molto più duro riuscendo ad applicare i suoi ingenti danni riuscendo quasi a fratturargli il braccio che si era salvato solamente grazie alla roccia di cui era ricoperto.
    ▪ Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo chakra di tipo Doton attorno a un arto. Il chakra formerà un solido strato di roccia che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Infatti lo strato di roccia potrà resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con tale pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. E' possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B se si andrà a toccare il Pugno di Roccia immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. E possibile crearne uno per ogni braccio pagandone il consumo due volte dopo una singola serie di sigilli.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nkqa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp.Jounin sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello ANBU basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8+ 4= 12 (A Turno)

    Stringendo i denti per il dolore il Bruno aveva cominciato a sfruttare le capacità rigenerative offertegli dal Reibi che dimorava nel suo corpo utilizzando la Shōsen Jutsu per cominciare a ristabilire le sue condizioni fisiche e riportandole al meglio. "Merda non mi aspettavo una tale botta!" Si era detto il Manipolatore del Chakra Oscuro mentre si preparava al contrattacco. La sua bocca si era mossa per un secondo cominciando a masticare quella che sembrava a tutti gli effetti una chewing gum. In questo modo aveva cominciato a preparare nella sua bocca uno dei sui Ninjutsu più semplici ma interessanti: la Baburugamu.
    ▪ Baburugamu - Gomma
    MO55
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile delle dimensioni di una sfera di un centimetro che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri che, se colpisce, caserà una esplosione di gomma che farà massimo danni lievi ma avrà dimensioni sferiche del diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2

    Quando l'impasto di Chakra gommoso era pronto per essere scagliato e della giusta vischiosità il Baitei aveva sputato la sua poltiglia appiccicosa contro il bastone e la mano che lo stringeva. In questo modo Mishu avrebbe avuto maggiore difficoltà a maneggiare quell'arma tanto pericolosa. Infine, sfruttando il Kunai, aveva provato a menare un fendente orizzontale diretto al petto del Ninja Regolare mentre avanzava di un ulteriore passo andando a diminuire le distanze. In questo modo Ishui puntava a rendere più difficoltoso il combattere con il bastone per l'avversario che doveva essere legato all'arma da una gomma pastosa color verde acido.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 15- 8= 167- 8- 1- 2- 2- 2- 8= 144- 2- 4- 4- 12- 2= 120
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus+1 Fis // +1 Mot « Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [8/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [15/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]


    Edited by Lordissimo. - 24/6/2019, 14:41
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    K2uHDcH
    L'apice della lunga asta metallica riuscì nell'intento, seppur parzialmente, di colpire con tutta la sua potenza il ninja dai capelli bruni. E' stato molto bravo... ha dei riflessi notevoli... Mentre la pressione esercitata dal colpo si scaricava su un inaspettato strato di terra intorno al suo braccio infatti osservai come si fosse già preparato ad una nuova offensiva prendendo dal suo equipaggiamento un kunai. E ora cosa vorrai fare? Nonostante l'efficacia del mio semplice colpo non sembrò offrire più di tanto dei danni che speravo di avergli causato ed infatti, qualche istante più tardi, dalla sua bocca fuoriuscì una piccola pallina di gomma che si diresse velocemente all'altezza della mia presa sul bastone metallico inglobando la mano all'interno di una sostanza verde, densa e vischiosa. Che diavolo... questa schifezza non mi fa muovere la mano come vorrei... Impedito da quella banale tecnica mi accorsi all'ultimo di come la sua arma, impugnata con forza, si stesse facendo strada verso il mio petto nel tentativo di squarciare fascia, abiti e soprattutto la mia carne. Eh no bello... non mi freghi con così poco...
    Facendo leva sulle mie abilità con il bastone decisi di reagire utilizzando un movimento molto teatrale ma obbligato: visto che infatti non potevo lasciare la presa sul bastone, per via della ''colla'', decisi di ruotare assieme ad esso in modo da poter intercettare la traiettoria della piccola arma da lancio: fatta forza sulle gamba saltai ed eseguii una rotazione a trecentosessanta gradi attorno ad un'asse sagittale che mi permise per un solo secondo di ritrovarmi quasi parallelo al terreno mentre la lunga asta metallica ruotava tra me e il mio avversario.
    Il contatto delle due armi metalliche, benchè invisibile ai miei occhi, provocò un tintinnio molto riconoscibile all'orecchio di un ninja addestrato. Non te l'aspettavi... Gli allenamenti svolti per migliorare il combattimento con il bastone avevano richiesto anni e un sacco di rotture ma, finalmente, stavano dimostrando di servire a qualcosa.
    Quando i miei piedi toccarono finalmente il terreno decisi che dovevo liberarmi di quella sostanza appiccicosa Se non la tolgo perderò la possibilità di utilizzare quasi ogni tecnica... Anche se infatti ero in grado di utilizzare i jutsu suiton senza bisogno di comporre sigilli necessitavo di muovere il bastone quel tanto che bastava a renderlo il tramite del jutsu, feci un balzo all'indietro per mettere circa cinque metri tra me e il bruno e, subito dopo, con la mano libera presi un kunai dalla borsa per cercare di rimuovere quella sostanza verde acido; per fortuna con qualche piccola pressione della lama la sostanza prima si sfilacciò e subito dopo lasciò libera la mia mano.
    Per sgranchirla, dopo quelle azioni in cui avevo la presa serrata,lasciai cadere il kunai che avevo in pungo e afferrai l'asta con la mano sinistra e aprii più volte la mano davanti all'altezza del volto. Non male questa tecnica... se mi avessi preso entrambe le mani sarebbe stato davvero difficile liberarsene... Ora però ancora una volta la palla era nelle mie mani e, senza farmi desiderare, decisi di smuovere un po' le cose. Facendo roteare il bastone davanti a me dispersi nell'aria il mio chakra suiton per fare in modo che, tutta l'area, venisse ricoperta da una fitta nebbia. Vediamo come te la cavi se non mi vedi. Subito, tramite l'utilizzo del chakra, iniziai a potenziare i miei organi di senso per individuare eventuali movimenti del bruno.
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno) Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)
    All'interno di quello che per ogni abitante di Kiri era un ambiente quasi naturale inizia a compiere una traiettoria a semicerchio che mi avrebbe permesso di arrivare verso il fianco destro del bruno per utilizzare da prima una spazzata bassa, portata dall'alto al basso, dalla sua schiena verso il suo ventre, nella speranza di farlo sbilanciare come aveva fatto lui prima con me e, successivamente, un affondo dall'alto al basso nella speranza di farlo sprofondare nelle profondità marine.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    GV1u
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Ōkashō - Pugno di Chakra
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di concentrare il Chakra nel Palmo della propria mano e di sferrare contemporaneamente un pugno rilasciando il proprio Chakra. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, creando uno squassamento della superficie colpita per un raggio di dieci metri intorno all'utilizzatore, causando danni medio-lievi a chiunque si trovi ad almeno tre metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di media entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-lievi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà medio-grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 4


    Himitsu: Sutikku Budō no Jutsu- Tecnica del bastone marziale
    15bijKB
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Tramite i numerosi addestramenti svolti per arrivare a padroneggiare perfettamente Armi simili a bastoni e lance, il ninja è riuscito a creare una tecnica che gli dona la possibilità di utilizzare i propri Taijutsu attraverso l'asta, il manico o la punta di queste Armi. In pratica questo stile di combattimento permette all'utilizzatore di considerare l'Arma come una estensione del proprio corpo consentendogli di sfruttarne l'intera lunghezza per aumentare il suo raggio d'attacco. E' possibile utilizzare su di essa ed attraverso essa qualsiasi Taijutsu purché sia massimo di livello B; i pugni diventeranno affondi, i calci diventeranno spazzate e così via, adattando perfettamente ogni singolo colpo all'utilizzo dell'Arma, rendendolo perfettamente riconoscibile ad un ninja che possiede quel Taijutsu.
    Necessaria la Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone in scheda.
    Consumo: N/A[/size]



    Stato fisico: danni lievi alle gambe- ferita medio-grave all'avambraccio destro-danni lievi alla mano destra-forza +2/ velocità +2/ agilità +2
    Stato mentale: concentrato
    Chakra: 135-(2x2)-2=129-4-4-4=117-4-4-2-8-2-4=93
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton= impugnato
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [3/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [4/5] = 1 perso in mare
    >Palle di luce [3/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati




    Edited by Fenix1993 - 11/7/2019, 00:38
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    GVoZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)
    L'offensiva del Baitei era riuscita a bloccare l'arto del suo avversario legandolo alla sua asta metallica. Il giovane di Oto aveva fatto seguire a quell'azione un semplice affondo che, però, era stato evitato con un movimento acrobatico sfruttando il bastone come perno. Il suono metallico derivante dallo scontro delle due armi, più che la vista, era bastato per far comprendere al Bruno ciò che era accaduto.
    Per riorganizzarsi il rosso si era allontanato di circa cinque metri per poter prendere un Kunai dalla sua borsa e rimuovere la sostanza con quello. Una volta libero il Ninja di Kiri aveva cominciato a far roteare l'asta dinanzi a lui mentre nell'aria cominciava a scendere una fittissima nebbia. "Merda..." Aveva pensato Ishui mentre sfruttando la sua Rapidità di Mano per lanciare in aria il Kunai che aveva tra le mani per cominciare una rapida serie di sigilli utili per l'utilizzo della Chakra No Kyshin, una delle tecniche tramandategli dall'Handoru. Una serie di impercettibili onde concentriche di Chakra aveva cominciato ad uscire da ogni poro del Portatore del Reibi aiutandolo a districarsi in quella semi-oscurità. L'unica fonte di Chakra presente all'interno del raggio di percezione, evidentemente l'Ameki, si era lanciata all'attacco avvicinandosi con una traiettoria semicircolare.
    ▪ Resuta no Te - Rapidità di Mano
    G03F
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa capacità l'utilizzatore potrà liberare rapidamente le mani dalle proprie Armi per eseguire una breve serie di Sigilli prima di riafferrarle a mezz'aria come se nulla fosse. La capacità permette quindi sostanzialmente di eseguire tecniche anche con le mani impegnate semplicemente lanciandole in aria quando un normale Shinobi dovrebbe lanciarle a terra per concentrarsi con più libertà sulla tecnica. Con questa capacità si possono eseguire massimo tecniche di livello C tra un lancio di Armi e l'altro mentre uno Specializzato in Ninjutsu potrà eseguire, grazie alla propria perizia, fino a tecniche di livello B.
    Consumo: N/A

    ▪ Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Decidendo di non rischiare, dato il forte impatto dei danni avversari con il suo bastone, l'Imperatore del Doton aveva deciso di andare a sfruttare le capacità del suo parassita sfruttando la Nikutai Kassei no Jutsu. Concentrando il Chakra nei muscoli il Manipolatore del Doton aveva quasi raddoppiato la sua massa muscolare mentre il rosso si era avvicinato pericolosamente al fianco destro dell'ex-Special Jounin.
    Con il bastone, una volta esser arrivato a destinazione, il Rosso aveva utilizzato una spazzata dall'alto verso il basso. Grazie alle sue capacità percettive ed alle sue migliorate capacità fisiche il Bruno era stavo in grado di vedere immediatamente il suo avversario. Tuttavia, nonostante la nuova prestanza fisica derivante dall'utilizzo degli steroidi di Chakra Oscuro, Ishui era stato sorpreso dall'attacco che mirava a privarlo del suo punto d'appoggio. Il colpo era stato seguito immeditamente da una combinazione che anche il Baitei poco prima aveva utilizzato. "Sta mimando la mia combinazione di Reppuu più Ōkashō..." Si era detto il Ninja di Otogakure mentre vedeva il bastone dello Shinobi di Kiri scendere in affondo sul suo corpo.
    "Non sarò il tuo tonno!" Aveva pensato Ishui mentre nella sua mente ricordava la pubblicità di un noto tonno in scatola, nota razione per ninja, che prometteva di essere tanto morbido da poter esser tagliato con un grissino.
    Mentre cadeva all'indietro il Baitei, con un movimento del torso, aveva evivato l'affondo facendolo passare a pochissimi centimetri dal suo corpo. L'impatto con la superfice marina era stato mitigato dall'utilizzo del controllo del Chakra. Immediatamente il Mukenin si era rialzato mentre concentrava il Chakra all'interno dei palmi delle mani per poi espellerlo con forza verso l'Ameki mediante il Kasseiken.
    ▪ Kasseiken - Pugno Risorto
    Mp8X
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Il ninja, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Oscuro nei palmi delle mani per poi espellerlo con violenza in una direzione, creando così un'onda di Chakra nero in grado di colpire l'avversario fino a quattro metri, scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio-grave, se ci si trova a meno di un metro dai palmi i danni saranno gravi, a questi si aggiungeranno gli eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente qualsiasi tipo di Arma. I plami devono essere uno a fianco all'altro poiché l'onda di Chakra è una sola. Subire in pieno la tecnica comporterà un forte senso di affaticamente per la vittima nel Turno successivo, qualificabile come un malus fisico-motorio di mezzo grado.
    Consumo: 8

    Mediante questa tecnica Ishui sperava di spingere lontano il proprio avversario facendo seguire l'attacco con il lancio del Kunai che aveva ancora tra le mani. Questo era stato poco prima marchiato dal Bakuhatsu Mippū venendo trasformato in un vero e proprio ordigno. Una volta che l'arma doveva aver percorso circa dieci metri il Bruno aveva fatto detonare l'arma con la speranza di coinvolgere il suo avversario all'interno dell'esplosione.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 15- 8= 167- 8- 1- 2- 2- 2- 8= 144- 2- 4- 4- 12- 2= 120- 4- 8- 8- 8= 92
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus+1 Fis // +1 Mot « Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    +2 Fis // +2 Mot « Nikutai Kassei no Jutsu
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [8/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [15/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    K2uHDcH
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 1(A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il colpo, almeno il primo, andò a segno facendo sbilanciare il mio nemico che, proprio come nella mia testa, aveva iniziato a cadere verso la superficie marina. Ottimo! Mentre il mio bastone calava solenne però con uno slancio degno di un ginnasta schivò il colpo ruotando il busto. Merda!
    Quello che successe in seguito fu per me impossibile da fermare: con uno scatto altrettanto rapido il bruno tornò in posizione eretta mentre, tra le sue mani aperte, vidi formarsi velocemente una sfera di chakra scuro, nero come la notte, e vorticante. Cercai di spostarmi all'indietro con un salto rapido ma, pochi istanti dopo, fui sbalzato e colpito dalla tecnica che mi lanciò lontano.
    Ogni volta che rimbalzavo sull'acqua sentivo il dolore aumentare e, quando mi fermai, tra me e lui vi erano almeno quindici metri di distanza. L'asta di ferro, ancora stretta nella mia mano destra, aveva trascinato a fondo il mio braccio. Ahia... Le ferite che mi aveva inferto erano pesanti e sentivo tutto il corpo avvampare per via delle escoriazioni e delle contusioni. Aiutandomi con il controllo del chakra mi alzai piano cercando di orientarmi in quella fitta nebbia bianca. Tossii non so quante volte ma, alla fine, risucii a riconquistare quella faticosa posizione eretta. Che colpo micidiale... se fossi stato più vicino non so cosa sarebbe rimasto di me... Valutai le mie ferite e decisi che, per continuare a combattere necessitavo di un aiuto. Venite mie piccole amiche... Lasciai un secondo l'asta metallica tra le ginocchia e, subito dopo, eseguii la breve serie di sigilli necessari a richiamare sul campo alcune delle creature del mio contratto.
    Anche su quella superficie liquida vidi apparire i simboli e subito dopo due piccole lumache bianche adornate di strisce azzurre apparvero sulle mie spalle. Benvenute mie piccole amiche... Le piccole creature, cortesi come al solito prestarono subito enorme attenzione alle mie ferite. Ma che hai combinato? Mi chiese una delle due con tono preoccupato. Nulla di che...però se mi aiutaste sarebbe meglio... Donai alle piccole creature una piccola parte del mio chakra con il quale, subito dopo, iniziarono a curare le ferite più significative.
    CITAZIONE
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    PHRoXhM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Lumache Irritanti
    LumacheIrritanti_zps623f68ec
    La loro lunghezza può variare da poche decine di centimetri ad un massimo di un metro, mentre la larghezza massima raggiunge i quaranta centimetri. È un gruppo di lumache minute che non hanno grandi abilità sensoriali né nello scontro fisico. Sono molteplici i metodi per utilizzare in modo astuto tali lumache; uno di questi è mandarle in avanscoperta, grazie alle loro piccole dimensioni. Sono capaci di comunicare con chiunque la Lumaca desideri tramite telepatia, e la sua specialità sta nel fatto che tutte le lumache possono comunicare anche a chilometri e chilometri di distanza fra di loro. Hanno lievissime capacità curative, danno infatti un sollievo immediato a ferite lievissime se la lumaca vi è appoggiata sopra. Si muovono ad una velocità bassa. Per distruggerle singolarmente basta un Jutsu di livello C o un colpo di arma ben assestato, o un Jutsu almeno di livello B per eliminarle a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Lumache Irritanti Evocabili: [Chuunin: 2]

    Condivisione di Chakra Lumache
    CondivisioneDiChakra
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa speciale tecnica l'utilizzatore potrà donare parte del proprio Chakra ad alcune delle sue lumache, che lo immagazzineranno. A contatto con qualsiasi essere vivente, le lumache potranno, secondo loro volontà, distribuire questo Chakra, che andrà a sommarsi alle riserve del ricevente. Se in possesso dell'Abilità Medica, è possibile far sì che le lumache rilascino il proprio Chakra precedentemente assorbito sotto forma di Tecnica del Palmo Mistico, di livello a scelta tra quelli sbloccati dall'utilizzatore e a seconda della quantità di Chakra ceduto alla lumaca. Effetti e tempistiche della tecnica resteranno invariati.
    Consumo: N/A[donato 4 a lumaca]

    Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (Ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello Sp.Jounin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Grazie piccole amiche... Mentre loro si sarebbero occupate della mia salute fisica io avrei cercato di fare del mio meglio per tenere testa al bruno che fino a quel momento si era rimostrato un ninja temibile. Se voglio avere qualche speranza devo fare affidamento su tutte le mie capacità... pensai alla differenza che aveva dimostrato poco prima e, per cercare di colmarla, decisi di ingerire una pillola.
    Dopo averla frantumata con i denti sentii piano piano il chakra affluire ai miei muscoli e questa nuova forza mi diede ulteriore incentivo a combattere. Forza andiamo. iniziai, proprio mentre una delle due lumache aveva finito di curare le ferite alle gambe, a correre verso la posizione del bruno roteando vistosamente il mio bastone tra le dita. Per prima cosa vediamo di distrarlo. Al termine delle rotazioni necessarie dall'estremità della mia arma sarebbe dipartito un getto diretto verso le gambe del mio avversario. La mia corsa però non si sarebbe arrestata e, sfruttando la nuova velocità e forza, mi sarei avvicinato per cercare di colpire con un affondo il torace del mio avversario e, subito dopo, effettuare un salto al di sopra della sua testa per colpire, sempre con l'asta, le sue caviglie.
    Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua
    GVxt
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anzi che dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa.
    Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.
    Consumo: N/A

    [SPOILER]Affinità al Chakra
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica;; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 43


    Stato fisico: danni lievi alle gambe/ ferita medio-grave all'avambraccio destro/danni lievi alla mano destra/ ferite medio-gravi a gambe e braccia / forza +3/ velocità +3/ agilità +3
    Stato mentale: concentrato
    Chakra: 135-(2x2)-2=129-4-4-4=117-4-4-2-8-2-4=93-4-4-1-8-10-(4x2)-3=55
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton= impugnato
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [4/5] = 1 perso in mare
    >Palle di luce [3/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati

    Lumaca 1
    chakra: 4-4=0

    Lumaca 2
    Chakra: 4

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    GVoZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)
    L'offensiva del Baitei era riuscita, almeno in parte, riuscendo a scagliare l'avversario ben lontano all'interno della sua stessa nebbia. Immediatamente la mano si era andata a portare su un'altro dei suoi Kunai stringendolo con forza. In questa situazione il Bruno non poteva permettersi di abbassare la guardia e grazie alle sue superiori capacità fisiche e percettive avrebbe provato a resistere all'interno di quella fitta nebbia. "Odio combattere in assenza di visuale..." Si era detto scocciato mentre riusciva a percepire due nuove entità affacciarsi nel duello nello stesso posto in cui si trovava l'Ameki. "Cloni?" Si era chiesto dubbioso mentre i tre si avvicinavano infrangendo le sue onde di chakra prodotte dalla Chakra No Kyshin.
    Le onde concentriche di Chakra che venivano emesse dall'intero corpo dell'ex-Special Jounin erano in grado di dare una informazione alquanto precisa sulla distanza dall'avversario e dei suoi movimenti. "E' perfettamente sincronizzato con gli altri due individui..." Si era detto mentre scandagliava la sua percezione al meglio e si rendeva conti di essere un completo idiota. "Sono minuscoli..." Si era detto valutando che le due entità evocate dal suo avversario erano grandi al massimo un metro.
    Con un ultimo controllo alla sua percezione il Bruno si era accorto inconfutabilmente che Mishu stava portando questi due individui addosso. "Cos'avrà in mente?" Si era detto proprio mentre l'avversario di Kiri si portava a poco meno di dieci metri di distanza. "Suiton..." Aveva pensato mentre il getto d'acqua procedeva raso terra verso le sue caviglie. "Maledetto! Proprio sul mio tallone da killer..." Aveva pensato mentre provava ad allontanarsi con un salto verso la sua destra. Il movimento, tuttavia, non era stato abbastanza rapido venendo investito sullo stinco sinistro. Grazie alla sua superiore resistenza, derivata dall'utilizzo del Nikutai Kassei no Jutsu, l'ex-Special Jounin era riuscito a subire il minor numero possibile di danni.
    Tuttavia l'offensiva avversaria non sembrava aver intenzione di arrestarsi proseguendo con i suoi affondi di bastone. Grazie alla nebbia l'avversario si era potuto avvicinare con movimenti fluidi andando a colpire con il bastone il torace di Ishui correndo il terribile errore di tornare in piena visione. "Eccoti..." Aveva pensato mentre si riprendeva dal primo colpo subito che non era riuscito a penetrare significativamente all'interno dei possenti muscoli del Bruno.
    ▪ Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo chakra di tipo Doton attorno a un arto. Il chakra formerà un solido strato di roccia che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Infatti lo strato di roccia potrà resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con tale pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. E' possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B se si andrà a toccare il Pugno di Roccia immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. E possibile crearne uno per ogni braccio pagandone il consumo due volte dopo una singola serie di sigilli.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Genjutsu: Kihō Omoide - Bolle dei Ricordi
    GSdD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente a scopo di distrazione nei confronti dell'avversario. La tecnica per fare effetto può essere utilizzata in due modi: o facendo sì che l'avversario veda almeno in parte la serie di sigilli necessaria, oppure, se l'avversario è completamente immerso in un liquido, appoggiando le mani sullo stesso e rilasciando il Chakra dell'illusione. Nel primo caso, l'illusione colpirà un solo bersaglio, nel secondo, colpirà invece qualsiasi soggetto immerso nel liquido in cui si immette il proprio Chakra. La tecnica farà sprofondare l'avversario nell'oscurità più totale, lasciandolo circondato da bolle dorate, ciascuna di esse racchiuderà un ricordo del passato del personaggio, che verrà distratto da esse, potendo toccare le varie bolle per rivivere i ricordi del passato in essa contenuti. La tecnica dura massimo fino alla fine del Turno e fintanto che l'avversario rimane dentro di essa l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e concentrato nell'illusione.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di media entità.
    Consumo: 4

    ▪ Kurayami no Nami - Onda di Oscurità
    Mp8T
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore accumula una modesta quantità di Chakra oscuro, per poi scagliarlo sotto forma di una onda di Chakra nero che sarà ampia sei metri e spessa due. La tecnica non necessita di sigilli ma solo del movimento della mano, l'onda di Chakra viaggerà a velocità medio-alta e causerà danni medi da taglio e da impatto e sarà capace di trapassare qualsiasi oggetto facilmente.
    Consumo: 4

    Con un salto, infine, aveva evitato la spazzata contro le sue caviglie mentre componeva un singolo sigillo andando a creare sul suo braccio la Kengan no Jutsu. Scendendo verso il basso contro il suo avversario il Baitei aveva provato a colpirlo al petto in modo da provare a spingere l'Ameki sotto la superfice dell'acqua. Subito dopo, disattivando la Kengan no Jutsu, aveva poggiato le mani sulla superficie acquatica per andare ad utilizzare la Kihō Omoide. Un Genjutsu estremamente utile che permetteva all'utilizzatore di gettare l'avversario all'interno di una dolcissima illusione potendo sfruttare l'acqua che circandava il proprio avversario. Un'altra particolarità di questa illusione era rappresentata dalla sua estrema particolarità dato che la Kihō Omoide andava a sfruttare ricordi felici per intrappolare con essi l'avversario.
    Subito dopo, staccando le mani dalla superfice limpida il Manipolatore del Doton aveva lanciato la Kurayami no Nami, un onda di pura oscurità, verso l'avversario che doveva trovarsi ancora completamente immerso all'interno del lago in cui il Bruno aveva provato a spedirlo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Contusione (Medio-lieve) alla gamba sinistra;
    Contusione (Medio-lieve) al torace.
    Chakra190- 15- 8= 167- 8- 1- 2- 2- 2- 8= 144- 2- 4- 4- 12- 2= 120- 4- 8- 8- 8= 92- 4- 8- 8- 4- 4- 4= 60
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus+1 Fis // +1 Mot « Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    +2 Fis // +2 Mot « Nikutai Kassei no Jutsu
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [8/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [15/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    K2uHDcH
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 1(A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    K2uHDcH
    Nonostante la certezza di aver colpito il mio avversario con l'estremità del mio bastone metallico notai con sommo dispiacere quanto poco, la mia arma, avesse fatto breccia attraverso quello spesso strato di muscoli che aveva sfoggiato il bruno; se infatti normalmente i miei colpi erano capaci di far arretrare anche il nemico più ostinato contro di lui per ora nulla sembrava aver fatto particolare effetto e, al contrario, solo con la sua prestanza fisica era stato in grado di parare i miei colpi. Che palle... non si deve neanche impegnare per parare i colpi... ho paura che questo combattimento sia stata una pessima idea... Il mio istinto mi disse di ritirarmi il più velocemente possibile ma, prima che i miei muscoli ricevessero l'ordine dal cervello, con una velocità notevole il ninja dai capelli scuri aveva caricato un poderoso pugno verso di me: a dire il vero l'intero avambraccio era ora coperto da un solido strato di terra che, nonostante il mio tentativo di parata frapponendo l'asta metallica, ebbe la forza di vincere il mio controllo del chakra lanciandomi in profondità nell'acqua del mare. Che potenza... devo risalire.... Mentre con il bastone in pugno mi dimenavo per salire iniziai però a notare che attorno a me l'acqua si era fatta scura fino e, nell'oscurità, si erano manifestate delle bolle bolle dorate.
    Mi avvicinai incuriosito a quella più vicina a me e con grande stupore notai come, quasi come in un film, al suo interno potevo vedere me e Tamashi giocare assieme: le sensazioni piacevoli riaffiorarono quasi di colpo facendomi tornare alla mente quei pochi ricordi durante i quali la mia famiglia era ancora unita. Mi spostai per andare ad osservare un'altra bolla dorata ma, durante il tragitto iniziai a sentire male, un dolore lancinante che dissolse l'immagine delle bolle e mi catapultò velocemente in quella che era una situazione tutt'altro che piacevole; l'acqua mi sormontava per circa cinque metri ed un'onda nera si propagava verso il fondo dopo avermi trapassato causandomi ingenti danni. Merda... un'illusione... come ha fatto senza contatto visivo? Velocemente mi assicurai delle condizioni delle due lumache che, però, si erano prontamente riparate dietro la mia schiena evitando di venir coinvolte nell'impatto con il jutsu avversario. Cosa posso inventarmi? Forse ho un'idea... Presi una palla di luce che velocemente legai all'anello di un kunai e, subito dopo la lanciai verticalmente in alto davanti alla figura che mi era riconoscibile solo dalla pianta dei piedi. E ora vediamo di approfittare di questa luce. Trattenendo ancora il fiato aspettai il momento opportuno e quando il Kunai superò la superficie acquatica feci detonare la palla di luce creando quel diversivo necessario ad avere il tempo di spostarmi sotto il nemico e, dopo aver riposto il bastone nella fascia, caricare un poderoso pugno rivolto verso l'alto nel tentativo di destabilizzare l'acqua sulla quale si trovava il bruno.
    Ōkashō - Pugno di Chakra
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di concentrare il Chakra nel Palmo della propria mano e di sferrare contemporaneamente un pugno rilasciando il proprio Chakra. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, creando uno squassamento della superficie colpita per un raggio di dieci metri intorno all'utilizzatore, causando danni medio-lievi a chiunque si trovi ad almeno tre metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di media entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-lievi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà medio-grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 4
    A quel punto, sperando nel successo, avrei bersagliato il ragazzo con due pugni, portati prima con il braccio destro e poi il sinistro, mirando al volto. Non è nel mio stile ma i guanti chiodati potrebbero darmi un vantaggio non indifferenti... se lo facessi svenire sott'acqua forse avrei una chance di vittoria... Nel frattempo, la lumaca che aveva ancora in prestito parte del mio chakra iniziò a curare la ferita appena inferta dall'onda di chakra oscuro nel tentativo di alleviarla.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido x2
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (Ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello Sp.Jounin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Stato fisico: Danni medio-gravi al corpo / danni lievi alle gambe/ ferita medio-grave all'avambraccio destro/danni lievi alla mano destra/ ferite medio-gravi a gambe e braccia / forza +3/ velocità +1/ agilità +1 [+2 forza taijutsu ''forza del medico'' / +1 fisico-motorio pillola del soldato (3/3)]
    Stato mentale: concentrato
    Chakra: 135-(2x2)-2=129-4-4-4=117-4-4-2-8-2-4=93-4-4-1-8-10-(4x2)-3=55-4-4-(2x2)=43
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton= nella fascia
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [3/5] = 1 perso in mare
    >Palle di luce [2/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati

    Lumaca 1
    chakra: 4-4=0

    Lumaca 2
    Chakra: 4-4=0

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    GVoZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Gli attacchi del Baitei erano andati a segno riuscendo a scagliare scagliare Mishu in acqua potendo continuare i suoi propositi. L'illusione successiva, che prevedeva l'utilizzo dell'acqua, era stato lanciato prima di essere interrotto per volontà dello stesso Ishui grazie alla Kurayami no Nami. La falce di Chakra oscuro aveva trapassato l'Ameki continuando la sua corsa. Grazie alla sua percezione il bruno aveva potuto scoprire che l'avversario stava risalendo velocemente. "E' un osso più duro del previsto..." Si era detto il Manipolatore del Doton guardando verso il basso per poter notare il colpo di coda del Ninja della nebbia.
    Un Kunai munito di Palla Luce lanciato dal basso era andato a detonare quasi a distanza zero rispetto al Bruno che aveva provato a coprirsi gli occhi con un braccio leggermente in ritardo. La forte luce era riuscita ad accecare l'ex-Special Jounin che cieco e all'interno della nebbia non poteva far altro che affidarsi alle sue due forme di percezione: la Chakra No Kyshin e l'Udito del Suono. "Dannazione!" Aveva pensato mentre l'avversario colpiva la superfice acquatica facendola tremare ferocemente sotto la sua forza. Il controllo del Chakra per un momento era stato interrotto dall'agitarsi delle acque facendo perdere l'equilibrio al Portatore del Reibi andando a riuscire a riprendere il controllo del suo corpo giusto in tempo per sentirsi Mishu arrivare distanza zero.
    Tra le mani il Baitei stringeva ancora il Kunai mentre i pugni del Ninja di Kiri si andavano a scontrare contro i muscoli pompati dal Chakra del Reibi che avevano permesso ad Ishui di resistere al meglio ai colpi andando a non risentirne minimamente se non in maniera del tutto lieve. Mantenendo la breve distanza tra il suo corpo e quello avversario il Bruno era andato a caricare all'interno del suo Ōkashō il chakra necessario per l'utilizzo della Kajūgan no Jutsu.
    ▪ Mankai: Ōkashō - Pugno di Chakra Superiore
    G4X0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione del Pugno di Chakra di livello Chuunin, ma stavolta si accumulerà una doppia quantità di Chakra per arrecare ancora più danno all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di quindici metri attorno all'utilizzatore, causando danni medi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di medio-grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medie per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    GtMl
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di due turni dopo il quale i suoi effetti cessano e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello B.
    Consumo: 8/2= 4

    Il poderoso pungo, grazie all'aggiunta dell'Aggravamento Roccioso, era andato a potenziarsi estremamente andando ad aumentare incredibilmente la sua potenza. Nel frattempo la mano con il Kunai era posta a protezione del volto pronta a prevenire qualsiasi offensiva da parte del suo avversario. "Dannata nebbia..." Si era detto frustrato dalla continua mancanza di visibilità e del suo trovarsi costantemente in difficoltà per quella situazione. Il continuo utilizzo del Chakra stava estremamente sfiancado il Ninja di Oto per il continuo utilizzo della sua energia. Il Manipolatore del Doton avrebbe potuto ricorrere al Segno Maledetto per recuperare energie cercando, però, di evitare il più possibile di ricorrere a tale espediente per non attirare l'attenzione su se stesso.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Contusione (Medio-lieve) alla gamba sinistra;
    Contusione (Medio-lieve) al torace.
    Chakra190- 15- 8= 167- 8- 1- 2- 2- 2- 8= 144- 2- 4- 4- 12- 2= 120- 4- 8- 8- 8= 92- 4- 8- 8- 4- 4- 4= 60- 4- 8- 8- 8- 4= 28
    MentaleTranquillo
    Bonus/Malus+1 Fis // +1 Mot « Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    +2 Fis // +2 Mot « Nikutai Kassei no Jutsu
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [8/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaUchiha Shu.ken [3/3]
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [15/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « Ao Yama [1]
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    K2uHDcH
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 1(A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    K2uHDcH
    Finalmente ce l'avevo fatta; il mio susseguirsi di colpi aveva avuto effetto e, dopo aver abbagliato il ninja di Oto, adesso ero risucito a sbilanciarlo e ad utilizzare quel lasso di tempo per portarmi corpo a corpo. Sei mio! I miei pugni, coperti dalle sporgenze metalliche dei guanti chiodati, si scontrarono con le fibre muscolari del mio avversario ma, a differenza di quello che mi sarei aspettato dall'impatto, sentii ancora una superficie dura, come se i suoi muscoli fossero fatti di metallo.
    Cazzo! Nonostante la potenza dei miei colpi non si mosse. Era come se non fossi neanche in grado di impensierirlo.
    Dentro alla mia testa si materializzò un senso di impotenza che distorse la realtà; il ninja che avevo davanti rappresentava un gigante, un potere che potevo solo sognare e mi sormontava dall'alto delle sue abilità. Non posso competere... chi è questo ninja? Solo in quel momento nella mia testa balenò l'idea che forse, quel ninja, stava mentendo, che forse non era chi diceva di essere. In fondo chi si sarebbe mai spinto così in fondo , fino a fare così male, ad un ''alleato''? Mi pietrificai per quello che fu l'attimo più lungo della mia vita mentre osservai come il suo pugno, alzatosi ben sopra la mia testa, fosse pronto a colpirmi. Morirò... Ed ecco che finalmente quella potenza si scagliò verso di me: questa volta non impugnavo il mio bastone, fedele compagno con cui avrei potuto cercare di difendermi, questa volta ero solo.
    Il pugno colpì mi colpì in pieno volto facendomi letteralmente staccare da terra e causandomi, probabilmente, la frattura di buona parte delle ossa della faccia. L'adrenalina inibì il dolore che si manifesto solo molti secondi più tardi quando, cercando di realizzare quanto accaduto, mi accorsi che ancora una volta stavo andando a fondo mentre contemporaneamente il mio cervello mandava segnali di allarme a tutti i distretti pesantemente danneggiati. Io...non...posso...morire...qui... Cercai di lottare con la sensazione di stanchezza, cercai di stimolare i movimenti ma sembrò tutto inutile, il chakra che avevo manipolato con attenzione per tutto quel tempo si dissolse per via della mancanza di controllo e sfortuna volle che in quel momento anche l'effetto dopante della pillola del soldato lasciasse posto agli effetti collaterali tipici del suo utilizzo. Pian piano il mio campo visivo iniziò a ridursi lasciando spazio solo ad un nero intenso e alla sensazione dell'acqua sulla pelle.
    Kira... Il mio ultimo pensiero andò a lei, alla mia piccola e cagionevole sorellina dai capelli argentei. Solo dopo il mio cervello si spense definitivamente e mentre scendevo nelle profondità delle acque marine anche le lumache, senza ossigeno, si congedarono lasciando il campo di battaglia

    Stato fisico: Danni medio-gravi al corpo / danni lievi alle gambe/ ferita medio-grave all'avambraccio destro/danni lievi alla mano destra/ ferite medio-gravi a gambe e braccia / ferita gravissima al volto
    Stato mentale: concentrato
    Chakra: 135-(2x2)-2=129-4-4-4=117-4-4-2-8-2-4=93-4-4-1-8-10-(4x2)-3=55-4-4-(2x2)=43
    Equipaggiamento:
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    >bastone del chakra suiton= nella fascia
    >antidoto [4/4]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/3]
    >Fumogeni [5/5]
    -Borsa:
    >shuriken [40/40]
    >kunai a 3 punte [3/5] = 1 perso in mare
    >Palle di luce [2/3]
    -Rotoli minori:
    >guanti chiodati

    Lumaca 1
    chakra: 4-4=0

    Lumaca 2
    Chakra: 4-4=0

     
    .
17 replies since 23/5/2019, 12:20   490 views
  Share  
.
Top