Yogan Raimu vs Mishu Ameki

Sfida per la Fuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questa sfida è il proseguo del tentativo di fuga di Tado. Il post non è stato valutato sufficiente al completamento della fuga ma non così insufficiente da essere bocciato (vedi correzione Fuga), perciò ora dovrà farsi strada contro un inseguitore di rango Special Jounin.
    A livello IN-GAME il personaggio di Fenix viene inviato all'inseguimento di Yogan Raimu insieme ad altri tre Ninja all’interno di una squadra di recupero; successivamente separatosi da essi, Mishu ha proseguito l'inseguimento da solo ed intercettato il suo avversario ad un giorno di viaggio dal Villaggio della Cascata. A questo punto messo alle strette ed impossibilitato a continuare verso le Terre di Nessuno da Mishu, Yogan dovrà affrontare il Kiriano e solo dopo averlo sconfitto potrà proseguire nelle Terre di Nessuno.

    Questo scontro non segue le regole delle sfide normali fra personaggi, infatti in caso di vittoria di Tado, non potrà sottrarre alcun oggetto appartenente all'equipaggiamento né riscuotere Taglie, ma il suo premio sarà diventare ufficialmente Mukenin, oltre a poter ovviamente contare la Sfida in Scheda. In caso di vittoria di Fenix, non potrà sottrarre equipaggiamento all'avversario ma la sfida conterà come missione di livello B che verrà adeguatamente retribuita a seconda dell'andamento della stessa.
    In caso di sconfitta da parte di Tado, sarà ricondotto come prigioniero a Kumogakure e lì imprigionato. Da quel momento in avanti potrà decidere come continuare la sua avventura: reintegrandosi tra i regolari o fuggendo di nuovo dalla prigione di Kumogakure.

    P.S. In caso di vittoria di Tado e di suo approdo tra le fila dei Mukenin, questo scontro non rientra come Sfida Ufficiale subita valida per il numero massimo di volte che è possibile essere sfidati da uno stesso giocatore, o per il diritto di compiere almeno una missione prima di venire nuovamente sfidati da qualcuno.

    Inzia Fenix. Ambientazione a vostro piacimento.
    Lo scontro inizia con entrambi i personaggi a pieno status e Chakra.
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Suoni o onomatopee
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui


    K2uHDcH
    Mishu tu vai verso nord con Akame, io e Kaneda andremo verso il confine nel caso decidesse di cambiare direzione ok? Tutti e tre annuimmo come per approvare gli ordini del caposquadra e subito dopo ci dividemmo prendendo direzioni differenti. Mishu, se dovessimo trovarlo lascia a me quel bastardo... ci penserò io a fargli passare la voglia di fuggire!. La donna che si era appena rivolta a me era una ninja sulla trentina, poco curata ma sicuramente molto dedita al suo incarico di proteggere il villaggio. Certo che le piace proprio straparlare... questo ninja è riuscito a fregare metà delle guardie di confine... non mi sembra un tipo da prendere sottogamba. Sorrisi in modo nervoso alla rossa che di risposta serrò la bocca in una smorfia di rabbia. Dai dai... non te la prendere. Penso solo che non dovremmo lasciargli il lusso di combattere ad armi pari... è un traditore che ha cercato di sfuggire al villaggio, dobbiamo assolutamente imporre come priorità quella di portarlo al villaggio per farlo interrogare. In realtà ancora adesso ripensavo a come erano riusciti a fregarmi facendomi partecipare a questa missione di ricerca contro ogni mia volontà. Quel maledetto vecchio... con la scusa della necessità di un ninja medico mi ha spedito a dare la caccia ad un mukenin...che poi cos'avrà mai combinato per farsi dare la caccia in questo modo? Non mi importava, in realtà l'intera questione mi interessava ben poco: mi era costata giornate intere di lavoro e studio.
    Ormai infatti era quasi una settimana che braccavamo il ninja della nuvola per le terre dei cinque grandi continenti ed ora, all'interno del territorio del paese del Riso, sembrava ci fossimo quasi. Le ampie distese di campi di riso limitavano enormemente la possibilità di muoversi sena dare nell'occhio e, con tutti i ninja che Kiri aveva dispiegato per questa cattura era difficile immaginare che il traditore sarebbe riuscito a farla franca.
    Merda... Disse ad un tratto la Kunoichi facendomi interrompere bruscamente i miei pensieri. Mishu hai sentito? In effetti avevo sentito, ma non avevo ascoltato e difatti, infastidita, Akane ripeté quanto appena comunicato. Ci hanno fornito due segnalazioni. Una parla di un possibile avvistamento nei pressi di Oto, e una sembra collocare la direzione della fuga verso il paese della cascata. Ecco lo scenario peggiore ipotizzabile: ci saremmo dovuti dividere ancora una volta. Cazzo non va affatto bene... se non ci dividessimo rischieremmo di perderlo, ma in caso contrario potremmo venire coinvolti in un pericolosissimo scontro...oramai sono giorni che fugge, sarà sicuramente disperato e pronto a tutto pur di scappare. Sbuffai. Per decidere come dividerci lanciammo una moneta. Testa io vado a Oto, croce mi dirigo verso il villaggio della cascata, ci stai? Annuii distratto mentre dentro alla mia testa non sapevo in cosa sperare. Oto sicuramente sarebbe più sicura ma se dovesse andare male dovrei spiegare il perchè di tutto... d'altro canto andare verso il confine mi lascerebbe completamente scoperto... che palle. Mentre la ragazza si preparava al lancio della monetina io girai velocemente tra le mie dita un paio di sigarette: una la riposi pronta all'uso all'interno della giacca mentre la seconda la depositai velocemente tra le labbra. Testa... Esclamò la giovane mentre le mie mani erano impegnate nelle operazioni di accensione della sigaretta.
    Nachuraru sutairu- Roll yourself a cigarette x2
    7QQVHRa
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Mishu, essendo sempre stato un grande appassionato di sigarette, ha imparato a girarsi da solo quelle che lui ritiene le migliori ''boccate d'aria'' della sua vita. Le sigarette così ottenute non produrranno, vista l'assenza di catrame e di altri aditivi comunemente usati dalle grosse fabbriche, effetti nocivi sul fisico.
    Il ninja impiegherà circa un minuto per completare la sua opera che sarà subito pronta all'utilizzo.
    Per poter imparare questa tecnica il ninja dovrà aver compiuto almeno ventun anni.
    Consumo: N/A

    Feci un lungo tiro, assaporai l'intenso aroma del tabacco e poi espirai. Allora tocca a me dirigermi verso il confine. Ci guardammo entrambi negli occhi, non ci conoscevamo molto bene ma entrambi sapevamo quanto sarebbe potuta essere pericolosa questa missione. Mi raccomando Akane, se hai bisogno cerca riparo al villaggio del suono e poi facci contattare ok? Annuii senza proferire parola. Tra i due quello più in pericolo potresti essere tu, mi raccomando. Certo... ma ricordati che sono un ninja medico, non è così facile uccidermi.
    Ci salutammo e partimmo ognuno per la propria strada. Io iniziai a correre più veloce possibile le tentativo di seguire le coordinate della segnalazione. Attraversai immense distese di campi di riso, ampie pianure e poi arrivai alle colline; il confine oramai era vicino. Se continuo per di qua tra meno di un giorno arriverò al villaggio della cascata... Mi inoltrai in una piccola foresta situata a poche centinaia di metri da un campo di riso. Oramai era abbondantemente passato il primo pomeriggio e sulle montagne iniziava già a calare l'ombra. L'inverno non favorirà le ricerche... fa buio presto e soprattutto fa un freddo cane. Ero avvolto nel mantello che ricopriva a sua volta il mio equipaggiamento ma continuavo a sentire le mani congelate. E ora dove lo cerco? Il punto in cui era stata fatta la segnalazione l'avevo raggiunto e quindi, poggiando le mani a terra cercai di osservare l'area circostante mediante la tecnica del sigillo percettivo; non appena poggiai le mani sul terreno si formò una un pentagramma sul quale si disposero una serie di puntini rossi. Questo... questo è di sicuro un ninja. Un pallino rosso, più evidente degli altri, attirò la mia attenzione. Si sta allontanando velocemente verso il confine... devo seguirlo. Probabilmente il mukenin si sarebbe avvantaggiato del calare del sole per mettersi in marcia.
    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    G1ab
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali il sigillo comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perchè funzioni viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Corsi ancora più veloce possibile nel tentativo di raggiungere quella figura sospetta. Forza forza... devo raggiungerlo prima che esca dal mio raggio d'azione... Ero all'inseguimento di qualcuno che non sapevo neanche chi fosse, poteva essere il mio bersaglio così come un'altro ninja ma ora come ora non importava, dovevo sbrigarmi; così feci e, in una piccola radura, circondata da alti pini e null'altro, intercettai il mio obbiettivo che si stava dirigendo, a passo svelto verso il paese della cascata. Ehi! Dissi atterrando a circa dieci metri di distanza dal soggetto posto al margine della radura. Siamo alla ricerca di un fuggitivo... non posso lasciarti andare senza che tu ti sia prima identificato. Non devo lasciarmi prendere di sorpresa... Sapevo che in ogni caso il soggetto che avevo di fronte era un ninja e quindi mi preparai a contrastare attacchi disperati e improvvisi.

    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: Preoccupato
    Chakra: 180-2=178
    Equipaggiamento:
    -Radiolina [orecchio destro]
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    > Lancia del Mare [Kizokukoi + bastone di chakra suiton]
    > Antidoto [3/3]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/2]
    >Fumogeni [4/4]
    >Veleno debole [1/2]
    -Borsa:
    >shuriken [20/30]
    >Shuriken avvelenati [10/10]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [2/2]
    -Note: 10 shuriken contenuti nella borsa sono stati avvelenati mediante una dose di veleno debole




    Edited by Fenix1993 - 18/11/2019, 02:32
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Mishu”


    Erano passati… boh, non ne era certo. Che fossero giorni o settimane Yogan aveva perso la ricognizione del tempo, a causa della sua fuga clandestina. Dopo essere approdato al Paese del Tè con la nave su cui si era svolto uno dei suoi migliori inganni e una delle sue migliori recitazioni era tornato nuovamente in mare e approdato su una zona di costa suniana, quindi aveva attraversato altri quattro paesi. Era stato vicino al suo obiettivo, ma purtroppo per lui aveva dovuto prendere una grande deviazione per circumnavigare una zona densa di pattugliamenti fino a ritrovarsi nel Paese del Riso. In tutto questo periodo, ad esclusione di quel giorno e di quello precedente, l’oramai ex shinobi di Kumo aveva vissuto come un eremita, evitando ogni possibile contatto umano e guardandosi sempre le spalle, nutrendosi di ciò che la natura gli forniva mentre era di passaggio tranne per, appunto, il giorno precedente in cui era riuscito a rubare un sacco di riso da un chilogrammo ad un carro, riuscendo a non farsi vedere. Proseguendo la sera aveva trovato una catapecchia abbandonata e lì, dopo aver circondato la casa con ogni trappola a sua disposizione, era entrato e aveva trovato un letto polveroso su cui si era letteralmente buttato, rischiando di sfondarlo, ritrovando il tenero abbraccio di Morfeo, senza nemmeno pensare che avrebbe potuto cibarsi. Tale ricordo gli venne in mente la mattina seguente: le ciotolate di riso e il sonno profondo in cui non entrava da tempo gli fecero capire che il suo fisico e la sua mente avevano raggiunto il loro limite il giorno prima, ma ora si sentiva come rinvigorito, merito di due fattori che considerava come basilari, ma che ora iniziava a vedere più come un lusso. Ritogliendo le trappole e preso un po' di riso che aveva messo in ogni spazio disponibile aveva ripreso il cammino, sapendo che non aveva altro tempo da perdere e, soprattutto, di stare in uno dei cinque Paesi principali.
    Fece una sosta pranzo con il riso accumulato nelle tasche, attraverso una ciotola improvvisata *Il sigillo* pensò: la Tamashi non era più presente sul suo armamentario. Al termine del pranzo fece diede quindi inizio ad una sequenza di sigilli *Una tecnica che rallenta.. ottima nel caso in cui qualcuno riesca a trovarmi e che non distrugga niente, come gli alberi* pensò, vedendo davanti a sè una ampia foresta: convogliò infine il chakra concentrato nello stomaco nella sua mano destra che andò ad appoggiarsi sulla Akaitsuki: dall’arto fece fluire l’energia che sigillò nella sua spada fidata con il fuuin di sua invenzione
    "Enryū No Jutsu"
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità fisico-motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus fisico-motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    "Tamashī Soreha no Buki"
    Tamashī Soreha no Buki - Anima che Entra nell’Arma
    oUMPAWq
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Il jutsu nasce come manifestazione della massima affinità con le proprie armi, fidate compagne di battaglia, prendendo ispirazione dai monaci delle Terre dei Demoni che trasferivano le anime dei defunti puri e valorosi negli oggetti o nelle armi. Tramite questa tecnica di sigillo si riuscirà a trasferire un Ninjutsu in proprio possesso nell'arma desiderata confinandolo dentro di essa con un sigillo; per poterlo attuare bisognerà eseguire i sigilli richiesti dalla tecnica e quindi mettere la mano sull'arma per far fluire il chakra al suo interno, mentre nel caso di tecniche che non richiedono sigilli si salterà naturalmente il primo passaggio. Il jutsu così confinato potrà essere eseguito in qualunque momento successivo rilasciando il chakra contenuto dentro al sigillo stesso che brillerà prima di rilasciare la tecnica. Tramite questo fuuinjutsu sarà possibile eseguire il confinamento su tecniche massimo di livello A.
    Non è possibile usare questa tecnica per utilizzare più Jutsu contemporaneamente
    Non è possibile confinare un jutsu con consumo a Turno
    E’ possibile confinare un solo jutsu alla volta
    Consumo: Metà del Jutsu confinato – 4

    Terminata l'azione prese un senbon metallico e iniziò ad usarlo come stuzzicadenti procedendo nel pomeriggio verso il confine, tenendo il senbon nella bocca come antistress.
    *Uff.. ok, dovrebbe mancare poco al Paese della Cascata e dopo quello... sarò arrivato* si guardò attorno, con circospezione e paranoia continua. non era sicuro di come nei giorni precedenti fosse riuscito a mantenere la lucidità e la volontà nell’andare avanti: forse era l’aspettativa del premio che avrebbe ottenuto raggiunta la sua destinazione, dopotutto era per quello che si era lasciato alle spalle tutta la sua vita. *Non posso cedere, non ora. E poi se continuò così riuscirò ad entrare nel prossimo paese di notte, perfetta per mimetizzarmi al meglio* A tale pensiero aumentò l’andatura e, giunto all’ingresso di una radura circondata da alberi sempreverdi il silenzio che si poteva pregustare di quell’area venne interrotto da una voce atterrata lontano da lui. ”Ehi! […] Siamo alla ricerca di un fuggitivo... non posso lasciarti andare senza che tu ti sia prima identificato” *Merda pensò immediatamente il diciottenne frenando al corsa, ed effettuando un balzò all’indietro mettendo istintivamente la mano destra sulla Akaitsuki *Non l’ho nemmeno sentito* pensò socchiudendo gli occhi. Li riaprì, fino a vedere il respiro condensato fuoriuscire davanti alla sua bocca: l’inverno iniziava a bussare alle porte del mondo, seppur il corpo riscaldato dalla corsa non avvertiva completamente il freddo presente in quella zona. ”Prima identificati te.. shinobi di Kiri” disse, senza che il senbon metallico costituisse un impedimento nella fluidità di linguaggio *Mi han seguito da lì?* si domandò, per poi scuotere ironicamente la testa: i pantaloni strappati in più punti, l’armamentario e la pelle sporchi di erba e fango e i capelli marroni dalla terra non lasciavano scampo a interpretazioni. Come uomo in fuga il bagno non era mai entrato nei suoi piani. Non tentò nemmeno di fuggire, osservando il suo interlocutore, togliendo la mano dalla Akaitsuki ”Immagino che per me sia inutile ricorrere alle presentazioni” affermò: l’unica cosa rimasta normale erano i suoi peletti sul mento, più di una volta aveva ipotizzato di essere nato con loro già della stessa lunghezza, in quanto mai si erano allungati. Avvertì in lui sconforto e paura *Ufff ero così vicino* sospirò cercando di liberare la mente.
    ”So perché sei qui" *Sei? o Siete* si domandò.. e se fosse già circondato? Quanti ninja vi erano nascosti? La paura dentro di se iniziava ad alimentare un altro sentimento "Ma non posso fermarmi. Ho un obiettivo da raggiungere ed è oltre di te” affermò con sincerità ”e lo voglio fare senza sporcarmi di sangue, come ho fatto fino ad ora” seppur sporco, nessuna traccia di rosso sangue era sul suo corpo. Ed ecco che apparve il sentimento alimentato: rabbia. Verso il destino e verso quel ninja che voleva intralciare il suo desiderio più grande. I suoi occhi si fecero più cupi, mentre iniziò a divaricare le gambe e mettere davanti a se le braccia come fossero diventati molli ”Per favore.” sapeva come fosse folle rinunciare ad attaccare subito l’altro, dopotutto non sapeva se da un momento all’altro una spada lo avrebbe perforato da dietro. Ma non aveva tempo da perdere per un combattimento. *Fai la scelta giusta, shinobi.* pensò. La tensione nell’aria era diventata palpabile.


    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    upbnpZA

    Chakra

    200-8-4 = 188

    Stato Fisico

    Perfetto

    Mentale

    Spaventato, arrabbiato

    Bonus


    Malus

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso: 1 senbon metallico in bocca
    Armi Recuperate:
    Armi Perse:
    Tecniche usate: Enryū No Jutsu, Tamashī Soreha no Buki

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    2 Pillola Soldato
    5 Cartebomba
    15 Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole

    GV0r


    5 Kunai

    GDk3gkp


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    - Enryū No Jutsu ( sigillata nella Akaitsuki )

     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Suoni o onomatopee
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui

    Affinità al Chakra Suiton
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica;; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Koinagare - Carpa della Corrente
    ZuGw
    L'affinità della lancia con il Suiton si manifesta fin da subito nell'alterazione delle tecniche Suiton lanciate da essa. Nello specifico ogni Jutsu Suiton lanciato che abbia sembianze animali, tipo il Drago Suiton o lo Squalo Acquatico, muterà la propria forma per assumere quella di una grossa Carpa, raddoppiandone le dimensioni. Oltre a ciò, la lancia conferirà una Forza eccezionale all'utilizzatore che entri in contatto con una superficie acquatica, anche tramite il controllo del Chakra, o si ritrovi immerso nell'acqua stessa, sia essa sotto forma di bacino acquatico (naturale o creato tramite Jutsu) o anche di semplice pozzanghera, aumentandola di un intero grado; esteticamente si vedranno i suoi muscoli gonfiarsi leggermente con le vene in rilievo e di un colore bluastro acceso. Infine, il danno di tutti i Ninjutsu Suiton sferrati attraverso la Lancia aumenterà in base alla Forza dell'utilizzatore come se fossero dei Taijutsu (vedi Regolamento e FAQ).

    Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua
    GVxt
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anzi che dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa.
    Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.
    Consumo: N/A


    K2uHDcH

    A pochi passi da me, il ninja che avevo intercettato rispose con voce sicura alla mia richiesta di identificarsi. Il mio nome è Mishu! Sono un ninja di Kiri. La mia voce era dura ma, in realtà sentivo il sudore iniziare a scendere sulla mia schiena mentre i peli delle mie braccia si rizzavano stimolati da quel riflesso arcaico che ancora insorgeva nel momento del pericolo. Espirai cercando di mantenere l'espressione del volto il più rilassata possibile ma, ascoltando le parole del ninja, non potei far altro che constatare come quel lancio di monetina mi avesse messo indubbiamente nei casini. Non ci sono dubbi... si tratta sicuramente del ninja che stiamo cercando... Un sospiro particolarmente forte fuoriuscì dalle mie labbra secche. Mi dispiace ma non posso lasciarti andare... Non aveva nessun senso mentire, far finta di avere altri alleati pronti ad intervenire mi avrebbe concesso forse qualche istante ma avrebbe sicuramente creato nel mio avversario la speranza che, sconfitto me, sarebbe finalmente stato libero e si sa come la speranza sia una delle più forti spinte che l'uomo possa provare.
    Le mie dita scivolarono rapide verso la lunga asta metallica che avevo racchiuso nella fascia sulla schiena e, dopo averla avvolta con forza, la fecero scorrere sul cuoio liscio.
    Non pronunciai altre parole, non sarebbero servite a nulla e lo sapevo benissimo; senza movimenti bruschi iniziai a convogliare parte del mio chakra nei muscoli di tutto il corpo. Ok sono pronto... vediamo se riusciamo a farla finire in poco tempo e, soprattutto, senza rimetterci la pelle... La lancia metallica, adornata all'estremità dalla runa opaca che ne sigillava il potere era rivolta verso il ninja e distesa nella sua lunghezza al di sotto del mio braccio destro.
    A quel punto, dopo aver fatto capire al ninja che non avrei ceduto il passo, inizia a ruotare rapido la mia arma facendola scivolare agilmente tra le mie dita esperte ed evocai al mio fianco una copia uguale in tutto e per tutto a me.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    GVSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)
    Devo essere rapido e preciso. Solo a quel punto, su mio preciso ordine la copia acquatica iniziò a muovere le dita intrecciandole a formare i sigilli necessari all'utilizzo della pioggia di olio che avrebbe cosparso i dieci metri che separavano noi due dal Mukenin e l'area dietro di esso. Non devo permettergli di difendersi... Dal canto mio invece avrei cercato di attirare la sua attenzione facendo ruotare nuovamente il bastone nelle mie mani col preciso scopo di far calare sulla collina una fitta nebbia. E ora il colpo di grazia... La copia, ormai pronta a lanciare il jutsu fece partire la pioggia nel momento in cui, io , sempre facendo roteare la mia arma, avevo fatto apparire, nella nebbia, una delle illusioni più convincenti del mio arsenale. Non importa se ti liberi, mi interessa solo ricoprirti con l'olio...
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 1 (A Turno)

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 2

    Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione
    ZSF0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento ma può anche essere usata per circuire persone e, per esser utilizzata, necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte sentiranno una voce chiamarli provenire dalla nebbia ed una figura in ombra apparire in una posizione scelta dall'utilizzatore, ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente caro ad essa scomparso e rimarranno confusi e attratti dalla figura, potendo quindi essere presi alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di medio-lieve entità.
    Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.
    Consumo: 4 3

    Per finire, con la mano sinistra avrei stretto il mozzicone di sigaretta che tenevo tra le labbra e, con un gesto semplice, lo avrei gettato nella nebbia per far avvampare l'olio appena disperso dalla mia copia.
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: Teso
    Chakra: 180-2=178-4-1-2-3=168
    Equipaggiamento:
    -Radiolina [orecchio destro]
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    > Lancia del Mare [Kizokukoi + bastone di chakra suiton]
    > Antidoto [3/3]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/2]
    >Fumogeni [4/4]
    >Veleno debole [1/2]
    -Borsa:
    >shuriken [20/30]
    >Shuriken avvelenati [10/10]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [2/2]
    -Note: 10 shuriken contenuti nella borsa sono stati avvelenati mediante una dose di veleno debole
    1 copia suiton




    Edited by Fenix1993 - 24/11/2019, 18:39
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Mishu”


    Ovviamente il ninja di nome Mishu, Yogan si sorprese nell’udire l’altro presentarsi, prese la decisione sbagliata. Ma essa lo era per l’aspirante mukenin che, dato il tempo limitato, avrebbe preferito la stesura di un tappeto rosso che lo avrebbe condotto a Iwa. Le mani penzolanti davanti a lui si strinsero saldamente nei pugni, facendo risaltare tra lo sporco le vene. *E così hai scelto* le parole dell’altro sembravano far intuire che fosse solo, ma il capelli rossi non si fidava di un uomo che era soggetto del suo odio sempre più crescente *Io invece non ho questo lusso* pensò in riferimento allo scegliere, facendo fluire il chakra dentro di se mentre riapriva le mani *Mi dispiace* l’ultimo pensiero umano venne sostituito da uno sguardo più deciso e ricolmo di rabbia, difficile da controllare. Il respiro era irregolare e i nervi erano a fior di pelle volti ad individuare il più piccolo rumore dietro alle sue spalle. La lancia metallica attirò la sua attenzione togliendola da questi pensieri: nonostante la temperatura, gocce di sudore iniziavano a formarsi sul suo capo. Il chakra fluido dentro di lui andò, grazie alla posa assunta in precedenza, a completare l’attivazione dello stile della scimmia: subito dopo mosse rapidamente la mano destra verso il senbon metallico che ripose nel taschino, mentre il ninja di Kiri formava al suo fianco un clone
    ”Sutariu no Saru”
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Non ebbe modo di pensare nè di parlare, ormai Yogan volle lasciare spazio all’azione, dopotutto aveva già dato un vantaggio all’altro. Osservò dalla sua posizione la lancia roteante e la copia, poi nello stesso momento in cui qualcosa iniziava a cadere sopra di lui una coltre di nebbia gli limitò di molto la visuale; inevitabile sarebbe stato il ricordo dello scontro nel torneo con la kiriana, ma quel liquido nero e denso che colpì il suo corpo unito ai sigilli di una tecnica che conosceva lo fecero agire subito: iniziò a sua volta ad eseguire una sequenza di sigilli concentrando chakra di elemento Suiton nello stomaco, quando una voce e una figura, seppur non definita, uguale a sua madre apparve nella nebbia rompendo il silenzio dell’area e facendo muovere il capo verso di lei *tsk* pensò contrariato mentre sputò dalla bocca il chakra concentrato in precedenza, andando a formare un muro d’acqua davanti a se, mentre la voce riapparve nelle sue orecchie seppur l’acqua impediva la vista con la sagoma *Deve essere un illusione.. ma quando l’ha lanciata?* pensò mentre il jutsu difensivo lo riparò dall’esplosione improvvisa
    ”Suiton: Suijinheki”
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    IDaShuijinheki_zpsrcteiulj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    *Se non avessi conosciuto la Kokunn ora sarei alla brace* pensò ancora: non era certo che l'altro avrebbe usato subito le sue proprietà, ma prevenire era meglio per curare, non poteva rischiare di venir ferito seriamente o anche se avrebbe vinto lo scontro non sarebbe riuscito ad arrivare alla sua meta.,Arrabbiato ancora di più dal fatto che la nebbia gli avrebbe impedito di utilizzare l’arte illusoria: diede quindi inizio ad una breve sequenza di sigilli dopo che il muro cadde sul terreno facendo riapparire la figura e la voce della madre, che tuttavia restava ferma, probabilmente confermando la sua ipotesi di illusone. Al termine della sequenza fece contemporaneamente due cose: non potendo usare il Kai, si morse la lingua aumentando la pressione fino a che il dolore non gli permise di fuoriuscire dall’illusione e inoltre avanzò la mano davanti a lui per lanciare dal palmo il jutsu raiton della pantera nera verso la sua destra. Proprio quando era apparso il kiriano l’ex kumo aveva fatto un balzo all’indietro come riflesso istintivo, ma non era certo che la distanza che copriva i due fosse poco più o poco meno pari ai dieci metri, non poteva quindi rischiare di venir colpito. Il felino avanzò con la stessa rabbia del suo creatore: si mosse con l’obiettivo di esplodere alla sinistra della posizione originaria del kiriano e, a quel punto, una miriade di saette nere come la pece avrebbero fenduto l’aria coprendo un raggio di dieci metri dall’epicentro.
    ”Raiton: Kuropansa”
    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    IDaKuropansa_zpsmexmczr4
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme pantera nera composta dal Chakra scuro d'elemento Raiton, ampia cinque metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando delle scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave, causando al bersaglio un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 8

    *Se ha creato questa nebbia in qualche modo può percepirmi o sentirmi, altrimenti non avrebbe senso* pensò avvertendo del sapore metallico in bocca, causa della lieve fuoriuscita di sangue dalla lingua pulsante: in caso contrario gli sarebbe bastato correre via silenziosamente per riuscire a eluderlo.



    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    upbnpZA

    Chakra

    200-8-4 = 188-4-8-8= 168

    Stato Fisico

    ferita medio-lieve alla lingua

    Mentale

    Arrabbiato, nervoso

    Bonus

    +2 Agilità ( stile della scimmia )
    +1 Velocità ( stile della scimmia )

    Malus

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Armi Perse:
    Tecniche usate: Enryū No Jutsu, Tamashī Soreha no Buki, Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Raiton: Kuropansa

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    2 Pillola Soldato
    5 Cartebomba
    15 Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole

    GV0r


    5 Kunai

    GDk3gkp


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    - Enryū No Jutsu ( sigillata nella Akaitsuki )



    Edited by T@DO - 30/11/2019, 00:04
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Suoni o onomatopee
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui

    Affinità al Chakra Suiton
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica;; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Koinagare - Carpa della Corrente
    ZuGw
    L'affinità della lancia con il Suiton si manifesta fin da subito nell'alterazione delle tecniche Suiton lanciate da essa. Nello specifico ogni Jutsu Suiton lanciato che abbia sembianze animali, tipo il Drago Suiton o lo Squalo Acquatico, muterà la propria forma per assumere quella di una grossa Carpa, raddoppiandone le dimensioni. Oltre a ciò, la lancia conferirà una Forza eccezionale all'utilizzatore che entri in contatto con una superficie acquatica, anche tramite il controllo del Chakra, o si ritrovi immerso nell'acqua stessa, sia essa sotto forma di bacino acquatico (naturale o creato tramite Jutsu) o anche di semplice pozzanghera, aumentandola di un intero grado; esteticamente si vedranno i suoi muscoli gonfiarsi leggermente con le vene in rilievo e di un colore bluastro acceso. Infine, il danno di tutti i Ninjutsu Suiton sferrati attraverso la Lancia aumenterà in base alla Forza dell'utilizzatore come se fossero dei Taijutsu (vedi Regolamento e FAQ).

    Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua
    GVxt
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anzi che dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa.
    Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.
    Consumo: N/A


    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 1 (A Turno)


    K2uHDcH

    Non sentii urla dopo la detonazione e questo mi fece pensare che forse, la mia elaborata strategia, avevo sfortunatamente trovato qualche forma di difesa pronta a contrastarla. E' molto abile, dentro alla nebbia perfino un ninja della pioggia avrebbe difficoltà a percepire una pioggia di quel tipo... devo stare attento... Rilasciai la copia che si disperse in un piccolo ammasso d'acqua mentre io, a passo lento mi immergevo nella nebbia facendo contemporaneamente affluire il chakra ai miei organi di senso per capire cosa stesse succedendo all'interno della cortina.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Un crescente rumore di scosse elettriche si stava rapidamente avvicinando nella mia direzione e così, ruotando l'asta metallica che avevo stretta in pugno, inalzai attorno alla mia persona un resistente muro d'acqua sul quale, pochi istanti dopo, si infranse il potente colpo lanciato dal mukenin. Ha mirato alla mia posizione precedente... nonostante tutto il trambusto... questo tipo mi fa venire i brividi... Il muro si sforzò di contrastare la tecnica ma, la potenza del jutsu raiton risultò tale da penetrare all'interno della difesa e colpirmi in pieno facendomi urlare di dolore.
    Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo
    GVxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Taijutsu e Ninjutsu di livello C ed inferiore, armi metalliche, carte-bomba e simili. Non sarà possibile eseguire tecniche al suo interno, nè spostarsi mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: 43 (A Turno)

    Le scosse elettriche per giunta iniziarono a scorrere attraverso i miei muscoli intorpidendoli e causando un generale rallentamento della loro risposta ai miei comandi. Merda... fa un male atroce...come cazzo mi conviene attaccare un tipo del genere? Vorrei farla finita in fretta. Sapevo dove si trovava il mio avversario, potevo avvertirne l'odore pungente e anche il battito cardiaco ritmato dall'adrenalina che entrambi avevamo in circolo. Mi sa che è inutile tergiversare... sarà meglio partire subito con il cento per cento del mio potere. Iniziai a correre verso il mio avversario concentrando sul dito indice della mano destra un'abbondante quantità di chakra che, prontamente, rilasciai al suolo quando mi trovai a circa due metri davanti a lui.
    la terrà iniziò ad aprirsi facendo correre verso di lui una gigantesca crepa che sarebbe servita per intrappolarlo nelle viscere della terra. Se riuscissi a rompergli una gamba potrei rallentare il ritmo... anche perché la spesa in termini di chakrà è stata pesante questa volta... Era vero, avevo usato una grande quantità di chakra in un brevissimo lasso di tempo e il mio fisico ne risentiva; la mia cassa toracica era il segno più evidente di come fossi ancora poco abituato ad utilizzare tecniche su così ampia portata in poco tempo ma nonostante ciò decisi di sforzare ancor di più il mio corpo e di utilizzare una delle tecniche segrete della scuola medica per cercare di rimediare, seppur parzialmente,alla ferita inferta dal mio avversario
    Isshi Reshin - Terremoto d'Indice
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore concentrerà il chakra in un unico dito, l'indice di una qualunque mano, e da un colpo al terreno. Il colpo creerà un'enorme crepa lunga trenta metri che raggiunge anche un'ampiezza di due e profonda ben dieci metri. Il colpo causerà anche una forte scossa sismica paragonabile a quela di un terremoto che potrà far crollare eventuali costruzioni nelle vicinanze. Ovviamente se la crepa si dirige verso una costruzione potrà spaccarla senza problemi. Questa tecnica in se non fa danni ai nemici ma se l'avversario finisce nella crepa o viene colpito da qualche detrito può creare discreti danni e vista la forte scossa può servire per fermare l'avanzata di un nemico. Il colpo va necessariamente diretto verso il basso. E' possibile utilizzare il Jutsu in modo offensivo, cercando di colpire con l'indice l'avversario, ma difficilmente questi riporterà ferite superiori a medio-gravi.
    Consumo: 8

    Inyu Shometsu - Guarigione Segreta
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere considerata come una versione meno sofisticata del Byakugō no In - Sigillo della Forza di Cento. Essa permette all'utilizzatore di poter rigenerare le cellule morte senza l'utilizzo dei sigilli necessari per la Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico. La tecnica spinge le cellule ad uno sforzo ulteriore, utilizzando il Chakra per stimolarne la ricrescita, purtroppo però questo processo non è perfetto perché porterà la ferita a curarsi in pochi secondi ma non la guarirà del tutto. Il Jutsu va usato nello stesso Turno in cui si è subito la ferita che si desideri curare, che dovrà essere massimo di grave entità e porterà la stessa a ridurre la propria entità di due gradi (grave diventa lieve, medio-grave diventa lievissima mentre le ferite sotto le medie saranno curate perfettamente).
    Se si desidera curare più di una ferita per Turno il consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita successiva alla prima.
    Consumo: 8
    La guarigione segreta non può risolvere i problemi ai muscoli... ma sicuramente potrà giovare se il combattimento dovesse protrarsi a lungo.


    Stato fisico: ferita medio-grave diffusa ferita lievissima diffusa [-1 fisico-motorio turno 1/1]
    Stato mentale: Teso
    Chakra: 180-2=178-4-1-2-3=168-1-8-3-8-8=140
    Equipaggiamento:
    -Radiolina [orecchio destro]
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    > Lancia del Mare [Kizokukoi + bastone di chakra suiton]
    > Antidoto [3/3]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/2]
    >Fumogeni [4/4]
    >Veleno debole [1/2]
    -Borsa:
    >shuriken [20/30]
    >Shuriken avvelenati [10/10]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [2/2]
    -Note: 10 shuriken contenuti nella borsa sono stati avvelenati mediante una dose di veleno debole
    1 copia suiton


     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Mishu”

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Quella nebbia limitava la sua visibilità, ora era in grado di riuscire a stimare un range di circa un paio di metri attorno a lui, ma la differenza con lo scontro al torneo era che attorno c'era silenzio, e non il chiasso degli spettatori. Aveva difatti udito l’urlo di dolore dell’avversario, sembrava troppo sincero per essere falso, mentre le scariche nere erano arrivate a poco meno di un metro da lui, segno che la decisione di lanciarla più lateralmente sulla sinistra dell’avversario era stata corretta. La sua mente gli diede un buon suggerimento, almeno data la situazione *Certo non posso lanciare le mie illusioni, ma questo spiazzo non è grandissimo, con le mie tecniche ad ampia gittata potrei sorprenderlo, sempre se la sua capacità si limita alla percezione. Anche se chi mi dice che non possa percepire i jutsu?* si sentiva tuttavia preoccupato a causa dell’ignoranza delle abilità del kiriano e non sapeva da che parte egli sarebbe arrivato visto che riusciva a udire dei passi rapidi *Dove sei?* pensò: guardando a destra e a sinistra, per quanto potesse sentirli, non era in grado di visualizzare la posizione reale del suo avversario, forse sarebbe riuscito solo se veramente vicino. D’improvviso la sua attenzione venne catturata da una forte vibrazione e dalla terra nel raggio visibile davanti a lui che iniziò a spaccarsi: *Merda* pensò, mentre i suoi piedi non sentirono più il terreno, con la gravità che lo costrinse ad una caduta libera verso il buco appena creato. Il suo volto si abbassò, non riusciva a vedere il fondo: non aveva tuttavia il lusso di farsi prendere dal panico, decidendo istintivamente di eseguire il sigillo della della Kage bunshin, mentre le gambe vennero alzate e le ginocchia piegate
    ” Kage Bunshin no Jutsu”
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    IDaKage_zpsp6nenbkh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    ”Sutariu no Saru ( clone )”
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Fu una elevata spesa di chakra, ma necessaria per poter sopravvivere: creò una sua copia perfetta sotto di lui, muovendo di sotto le gambe in maniera da darsi la spinta con la schiena dell’altro, per permettergli un balzo laterale in maniera tale da arrivare alla parete. Il clone lasciò poco dopo il campo, mentre l’originale si aggrappò alla parete con mani e piedi, bloccando la caduta. Ad occhio e croce era precipitato per circa cinque metri, ma sollevando lo sguardo vide che la nebbia si stava già inserendo nella fenditura, con un rumore di radici in fase di rottura che lo fece preoccupare: il terremoto dovuto dalla tecnica stava causando danni dietro e attorno a lui: difatti udì un forte rumore, vedendo davanti a se della corteccia cadere, segno che almeno uno degli alberi al limite della radura era caduto. Il rumore si ripetè, sentendo alle sue spalle dei rimbalzi lignei, anche se non poteva udirli poteva affermare che era una fortuna che non si trovasse in quel momento in mezzo alla foresta. *Caz* pensò, sollevando istintivamente il braccio destro sopra di lui: a causa della nebbia non aveva visto, se non all'ultimo, un ramo che si era spezzato dall'albero caduto poco sopra di lui, che era sceso rapidamente verso la sua persona: il ramo principale aveva impattato contro l'avambraccio destro, mentre dei mini rametti avevano graffiato tutto l'arto,. *Dannata nebbia! Devo salire in fretta* pensò, il braccio non sembrava rotto, ma pulsava di dolore, segno che probabilmente a breve si sarebbe formato un grosso ematoma. Il sangue iniziò inoltre a fuoriuscire dalle più esterne, provocandogli un bruciore che, seppur sopportabile, alimentava la sua rabbia. *Avrei dovuto prevederlo* pensò mentre iniziò a fare il primo balzo verso l’altra parete. Era stato preso alla sprovvista, nonostante lo stile della scimmia ancora attivo, la sua inabilità nel percepire l'avversario gli stava costando caro. Gli sarebbe servito da lezione. Dopo un paio di balzi vide il tronco che era caduto, perpendicolare alla fenditura che non era entrato in quanto troppo lungo rispetto alla stessa apertura *Spero non si sia mosso* pensò in riferimento all'avversario mentre effettuava un salto in alto: diede iniziò ad una sequenza di sigilli mentre il suo corpo usciva dalla fenditura, superando il grosso tronco su cui poi atterrò con i piedi. *Sarò ripetitivo * pensò allargando in posizione diagonale verso destra e a sinistra le braccia a seguito della serie di sigilli
    "Daburu Kuropansa"
    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    GSQY
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve Serie di sigilli l'utilizzatore scaglierà da ciascun palmo della mano due enormi Pantere nere composte dal Chakra scuro d'elemento Raiton. Le pantere possono anche essere scagliate contro bersagli differenti. Ogni Pantera sarà ampia sei metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando una ferita da scossa di grave entità e un malus fisico-motorio di un grado per due Turni, subirle entrambe causerà il danno ed il malus una volta sola. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno.
    Richiede il Raiton: Kuropansa - Pantera Nera in Scheda.
    Consumo: 15

    Dai palmi si generarono due enormi pantere nere che librarono in aria prima di atterrare sul terreno, con lo scopo con lo scopo di avanzare verso l’estremità destra e sinistra della radura, evitando appositamente il centro dove si era creata la fenditura; una volta raggiunta la distanza prefissata le avrebbe fatte tramutare in una miriade di saette nere, il cui loro raggio gli avrebbe permesso avanzare fino al centro dello spiazzo: probabilmente esse lo avrebbero sfiorato come la stessa kuropansa in precedenza. *Ma così magari cambi idea sul voler usare questa nebbia, visto che posso colpirti con questi jutsu*

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    upbnpZA

    Chakra

    200-8-4 = 188-4-8-8= 168-4-8-4-15=137

    Stato Fisico

    ferita medio-lieve alla lingua, ferita da impatto medio-grave al braccio destro, varie ferite da taglio al braccio destro ( complessive media )

    Mentale

    Arrabbiato, nervoso

    Bonus

    +2 Agilità ( stile della scimmia )
    +1 Velocità ( stile della scimmia )

    Malus

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Armi Perse:
    Tecniche usate: Enryū No Jutsu, Tamashī Soreha no Buki, Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Raiton: Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Kage Bunshin No Jutsu, Sutariu no Saru ( clone ), Daburu Kuropansa

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    2 Pillola Soldato
    5 Cartebomba
    15 Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole

    GV0r


    5 Kunai

    GDk3gkp


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    - Enryū No Jutsu ( sigillata nella Akaitsuki )

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Suoni o onomatopee
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui

    Affinità al Chakra Suiton
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica;; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Koinagare - Carpa della Corrente
    ZuGw
    L'affinità della lancia con il Suiton si manifesta fin da subito nell'alterazione delle tecniche Suiton lanciate da essa. Nello specifico ogni Jutsu Suiton lanciato che abbia sembianze animali, tipo il Drago Suiton o lo Squalo Acquatico, muterà la propria forma per assumere quella di una grossa Carpa, raddoppiandone le dimensioni. Oltre a ciò, la lancia conferirà una Forza eccezionale all'utilizzatore che entri in contatto con una superficie acquatica, anche tramite il controllo del Chakra, o si ritrovi immerso nell'acqua stessa, sia essa sotto forma di bacino acquatico (naturale o creato tramite Jutsu) o anche di semplice pozzanghera, aumentandola di un intero grado; esteticamente si vedranno i suoi muscoli gonfiarsi leggermente con le vene in rilievo e di un colore bluastro acceso. Infine, il danno di tutti i Ninjutsu Suiton sferrati attraverso la Lancia aumenterà in base alla Forza dell'utilizzatore come se fossero dei Taijutsu (vedi Regolamento e FAQ).

    Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua
    GVxt
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anzi che dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa.
    Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.
    Consumo: N/A


    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 1 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    K2uHDcH

    Sentii distintamente la roccia frantumarsi per effetto del mio colpo e, sebbene i miei occhi fossero incapaci di percepire alcun che, i suoni che percepii e gli odori che impegnavano l'aria mi permisero di ricostruire egregiamente l'evolversi della situazione. Il mukenin dai capelli rossi aveva evocato una seconda presenza; stesso puzzo di sudore e stesso battito cardiaco: avevo pochi dubbi sul fatto che avesse utilizzato qualche tecnica di clonazione. Devo seguirli entrambi... se dovessero dividersi o moltiplicarsi ancora potrebbe essere un problema. Anche io disponevo di più di un modo per moltiplicare le mie forze in campo ma, a differenza di molti ninja, la ma capacità in tal senso era molto più limitata. Per ora posso creare solo una copia con quella tecnica... e soprattutto la spesa di chakra non è propriamente indifferente... Sebbene fisiologicamente il mio corpo fosse tornato quasi alla sua integrità, le mie riserve di chakra avevano subito un drastico depauperamento che mi costringeva a valutare con attenzione ogni spesa e consumo.
    Ascoltai quindi come, con una mossa davvero astuta, il rosso riuscì ad evitare di precipitare nella frattura appena creata e, subito dopo. di come avesse deciso di ripetersi utilizzando una mossa dal medesimo sfolgorio di quella utilizzata per colpirmi poco prima.
    Questa volta non riuscirai a prendermi di sorpresa... Deciso a schivare il colpo e, forte della mia capacità di muovermi sfruttando la mia lancia, destinai una doppia riserva di chakra all'intero apparato muscolare e, sfruttando l'effetto combinato di diverse tecniche in mio possesso compii uno scatto alla mia destra arrivando, nel tempo di un battito di ciglia, a quasi cinque metri dalla mia precedente posizione;
    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri muscoli, rafforzandoli oltre a rilasciare tale forza ogni volta che il proprio corpo entri in contatto con qualsiasi superficie, proteggendolo da eventuali danni e mantenendo intatta la forza del colpo. Questo si traduce in una forza impressionante che sarà di ben due gradi superiore al normale fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)

    Himitsu:Jinsokuna kōgeki-Assalto rapido
    8ovYhea
    Sviluppatore: Mishu Amkei
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutterà la sua raffinata capacità di controllo del chakra, tipica dei ninja Medici, per aumentare la sua velocità. Concentrandone una buona quantità nei muscoli delle gambe e rilasciandolo di colpo nel momento in cui si colpisce il terreno durante una corsa, subito dopo si avrà un effetto esplosivo che permetterà di percorrere cinque metri ad una velocità di un grado superiore al proprio. Tale scatto si potrà effettuare solamente in linea retta e in nessun caso si potrà cambiare traiettoria una volta iniziato a muoversi.
    Se questa tecnica viene utilizzata insieme alla ''Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata'' la lunghezza dello scatto arriverà fino ad otto metri e il bonus alla velocità sarà di un grado e mezzo.
    Necessario possedere l'Abilità Medica.

    Consumo: 2


    Himitsu: Sutikku Budō no Jutsu- Tecnica del bastone marziale
    15bijKB
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Tramite i numerosi addestramenti svolti per arrivare a padroneggiare perfettamente Armi simili a bastoni e lance, il ninja è riuscito a creare una tecnica che gli dona la possibilità di utilizzare i propri Taijutsu attraverso l'asta, il manico o la punta di queste Armi. In pratica questo stile di combattimento permette all'utilizzatore di considerare l'Arma come una estensione del proprio corpo consentendogli di sfruttarne l'intera lunghezza per aumentare il suo raggio d'attacco. E' possibile utilizzare su di essa ed attraverso essa qualsiasi Taijutsu purché sia massimo di livello B; i pugni diventeranno affondi, i calci diventeranno spazzate e così via, adattando perfettamente ogni singolo colpo all'utilizzo dell'Arma, rendendolo perfettamente riconoscibile ad un ninja che possiede quel Taijutsu.
    Necessaria la Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone in scheda.
    Consumo: N/A
    in realtà, a differenza della prima offensiva udii due diverse forme di puro chakra dirigersi, grosso modo, verso la direzione in cui mi trovavo ad inizio scontro. Sta andando sicuramente a memoria... mira in quella direzione solo perchè non può fare altrimenti... Questa conferma mi concedeva l'opportunità di contrattaccare ancora una volta ma, a differenza di prima, sfruttando un effetto sorpresa micidiale. Fino ad ora ho evitato attacchi dalla distanza... ma se è vero che non è in grado di percepire nulla direi che è il caso di mettere la parola fine allo scontro. Iniziai quindi a muovere le mani lungo l'asta metallica allo scopo di farla roteare attorno a me quel tanto che bastava per eseguire una serie di tecniche che, combinate, avrebero potuto causare non pochi problemi al mio avversario. Per prima cosa ti rallenterò con la grandine... e poi ti finirò con la mizurappa Attorno a me da prima si iniziarono a formare una moltitudine di gocce che, successivamente, lanciai a velocità elevata contro il mio avversario mentre, dalla punta del mio bastone, si dipartì un getto lungo dieci metri che si sarebbe abbattuto, pochi istanti dopo, sul mukenin.
    Ame no Hyō - Grandine di Pioggia
    grandine_pioggia_zps1ks1oqom
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Suiton necessita di una breve serie di Sigilli, a seguito dei quali dall'umidità intorno all'utilizzatore si formeranno un centinaio di gocce d'acqua. Subito dopo l'utilizzatore scaglierà all'unisono tutte le gocce in una direzione impartitagli e quelle viaggeranno a velocità alta verso il bersaglio con lo scopo di colpirlo. La tecnica copre un cilindro dal diametro di cinque metri e dieci di lunghezza. Chiunque venga coinvolto da essa subirà numerose ferite da impatto complessivamente pari ad una di medio-lieve entità. La vera forza della tecnica però consiste nel fatto che, se colpisce il proprio bersaglio, le gocce non solo gli impediranno la vista, se non ha protezioni sugli occhi, ma tutte insieme lo rallenteranno di un grado nella velocità impedendogli quindi di reagire prontamente ad un successivo attacco.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 4



    Stato fisico: ferita medio-grave diffusa ferita lievissima diffusa [bonus: +3.5 (massimale)/+2 (+2 forza: forza del medico) (+2/+2 fisico motorio: tecnica del bastone)]
    Stato mentale: Teso
    Chakra: 180-2=178-4-1-2-3=168-1-8-3-8-8=140-1-8-4-4-2-4-4=113
    Equipaggiamento:
    -Radiolina [orecchio destro]
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    > Lancia del Mare [Kizokukoi + bastone di chakra suiton]
    > Antidoto [3/3]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/2]
    >Fumogeni [4/4]
    >Veleno debole [1/2]
    -Borsa:
    >shuriken [20/30]
    >Shuriken avvelenati [10/10]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [2/2]
    -Note: 10 shuriken contenuti nella borsa sono stati avvelenati mediante una dose di veleno debole
    1 copia suiton
    Scatto eseguito a +3.5 velocità


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Mishu”

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    A differenza della prima volta, nessun urlo di dolore arrivò all'orecchio dell'adepto delle illusioni, segno che la doppia pantera nera non aveva colpito il bersaglio *Sono stato prevedibile.. anche se in realtà non dovrebbe vedermi.. a che livello può arrivare la sua percezione? Dubito gli sia andata di fortuna* domanda con cui poteva rispondere con mere ipotesi, ma dato che la nebbia era ancora presente decise che la prossima offensiva sarebbe stata espressiva della rabbia che aveva in corpo verso l'ostacolo tra lui e il suo obiettivo. Ma prima doveva stare in guardia: nel silenzio nuovamente calato nell'ambiente dopo il rumore delle scosse gli sembrava di udire qualcosa che fendeva l'aria a ritmo costante, come una spada che colpiva il vuoto. *starà arrivando per attaccare corpo a corpo?* il dubbio gli venne tolto subito da delle gocce che a rapidissima velocità apparvero dalla sua sinistra, fece tempo ad avanzare istintivamente le mani davanti a lui mettendole a forma di X, ma tali gocce iniziarono a colpire tutto il corpo. *cazz* pensò dolorante, facendo forza con i piedi sul tronco per evitare di cadere *Questa è la Ame.* pensò con gli occhi chiusi e bagnati: conosceva bene quella tecnica, per cui non appena finita mosse le mani davanti a lui per eseguire una breve sequenza di sigilli: i tempi di reazione erano ridotti, motivo per cui creò una barriera adatta a parare ninjutsu e a ferire in caso di corpo a corpo. Il diciottenne aprì e chiuse dunque gli occhi per eliminare l'acqua in eccesso e recuperare la piena vista, riuscendo a scorgere un getto d'acqua che si infrangeva contro la sua barriera: non aveva notato, ma la mizurappa era stata intercettata appena in tempo.
    ”Purazuma Booru”
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    GVmd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    *C'è mancato poco, non voglio certo ricadere giù* pensò mentre aprì la bocca per prendere aria, vedendo il fiato condensato davanti a se. Il dolore provocato dalla grandine di gocce non era stato importante, tuttavia la zona del braccio già dolorante, sotto il continuo impatto dei colpi, aveva iniziato a pulsare con maggiore intensità, mentre avvertiva il caldo del sangue scivolare sottoforma di rivoli verso il suo pugno. Disattivò quindi la difesa elettrica: le sue riserve di chakra erano in continua diminuzione, un rischio immenso per lui. Se fosse riuscito per caso a scappare da questo combattimento, non avrebbe potuto reggerne un altro di tale intensità. Non perse tuttavia tempo: basandosi sul fatto che anche la mizurappa, di cui aveva visto solo l'ultima parte, aveva una traiettoria obliqua era chiaro che il regolare si era spostato verso la sua sinistra*Devo confondere la percezione e i suoi sensi, anche se non so se funzionerà* pensò, decidendo di applicare alla realtà una delle sue ipotesi: diede iniziò una breve sequenza di sigilli per applicare una tecnica di supporto, mentre
    ” Sanzengarasu no Jutsu”
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    l'ex kumoniano fece un salto verso l'alto e quindi evocò lo stormo di corvi attorno a lui, facendolo rimanere in posizione con le onde ad altra frequenza che partivano dalle sue dita. Con il salto e l'apparizione dello stormo sperava che la percezione dell'altro fosse disturbata dal numero di volatili. La sua posizione era quindi sulla circonferenza di questi, che si estendevano in cerchio attorno e verso il suo davanti per un diametro di venti metri. Atterrando sul tronco iniziò subito un seconda sequenza di sigilli, mentre chiuse un occhio: i corvi prossimi a lui starnazzavano freneticamente disturbando di molto il suo udito, ma cercò di resistere e applicare ciò che aveva pensato prima dell'offensiva del kiriano. Dopo aver convogliato una grossa quantità di elemento suiton nello stomaco, lo shinobi del fulmine si chinò lievemente e sparò il getto d'acqua calibrando la posizione all'altezza del suo petto: dopo averlo richiamato mosse rapidamente la testa verso la sua sinistra in maniera che il getto ad alta pressione potesse avanzare verso la zona in cui erano partite le tecniche e, quindi, superarla
    ” Suiton: Suidanha”
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlhGVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15

    Dopo l'esecuzione della suiton disattivò lo stormo di corvi, iniziando a prendere fiato con la bocca

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    upbnpZA

    Chakra

    200-8-4 = 188-4-8-8= 168-4-8-4-15=137-4-8-4-15= 106

    Stato Fisico

    ferita medio-lieve alla lingua, ferita da impatto medio-grave al braccio destro, varie ferite da taglio al braccio destro ( complessive media ), numerose ferite da impatto su tutto il copro ( complessiva medio-lieve entità )

    Mentale

    Arrabbiato,concentrato

    Bonus

    +2 Agilità ( stile della scimmia )
    +1 Velocità ( stile della scimmia )

    Malus

    -1 Velocità( effetto momentaneo Ame no Hyo

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Armi Perse:
    Tecniche usate: Enryū No Jutsu, Tamashī Soreha no Buki, Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Raiton: Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Kage Bunshin No Jutsu, Sutariu no Saru ( clone ), Daburu Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Purazuma Booru, Sanzengarasu no Jutsu, Suiton: Suidanha

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    2 Pillola Soldato
    5 Cartebomba
    15 Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole

    GV0r


    5 Kunai

    GDk3gkp


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    - Enryū No Jutsu ( sigillata nella Akaitsuki )

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Suoni o onomatopee
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui

    Affinità al Chakra Suiton
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica;; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Koinagare - Carpa della Corrente
    ZuGw
    L'affinità della lancia con il Suiton si manifesta fin da subito nell'alterazione delle tecniche Suiton lanciate da essa. Nello specifico ogni Jutsu Suiton lanciato che abbia sembianze animali, tipo il Drago Suiton o lo Squalo Acquatico, muterà la propria forma per assumere quella di una grossa Carpa, raddoppiandone le dimensioni. Oltre a ciò, la lancia conferirà una Forza eccezionale all'utilizzatore che entri in contatto con una superficie acquatica, anche tramite il controllo del Chakra, o si ritrovi immerso nell'acqua stessa, sia essa sotto forma di bacino acquatico (naturale o creato tramite Jutsu) o anche di semplice pozzanghera, aumentandola di un intero grado; esteticamente si vedranno i suoi muscoli gonfiarsi leggermente con le vene in rilievo e di un colore bluastro acceso. Infine, il danno di tutti i Ninjutsu Suiton sferrati attraverso la Lancia aumenterà in base alla Forza dell'utilizzatore come se fossero dei Taijutsu (vedi Regolamento e FAQ).

    Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua
    GVxt
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anzi che dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa.
    Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.
    Consumo: N/A


    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri muscoli, rafforzandoli oltre a rilasciare tale forza ogni volta che il proprio corpo entri in contatto con qualsiasi superficie, proteggendolo da eventuali danni e mantenendo intatta la forza del colpo. Questo si traduce in una forza impressionante che sarà di ben due gradi superiore al normale fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Himitsu: Sutikku Budō no Jutsu- Tecnica del bastone marziale
    15bijKB
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Tramite i numerosi addestramenti svolti per arrivare a padroneggiare perfettamente Armi simili a bastoni e lance, il ninja è riuscito a creare una tecnica che gli dona la possibilità di utilizzare i propri Taijutsu attraverso l'asta, il manico o la punta di queste Armi. In pratica questo stile di combattimento permette all'utilizzatore di considerare l'Arma come una estensione del proprio corpo consentendogli di sfruttarne l'intera lunghezza per aumentare il suo raggio d'attacco. E' possibile utilizzare su di essa ed attraverso essa qualsiasi Taijutsu purché sia massimo di livello B; i pugni diventeranno affondi, i calci diventeranno spazzate e così via, adattando perfettamente ogni singolo colpo all'utilizzo dell'Arma, rendendolo perfettamente riconoscibile ad un ninja che possiede quel Taijutsu.
    Necessaria la Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone in scheda.
    Consumo: N/A


    K2uHDcH

    l'umidità aveva ormai impregnato i miei capelli e i miei vestiti acuendo la sensazione di freddo che stavo provando; solo la tensione e l'adrenalina ne mitigavano i sintomi. L'ho preso... spero di si... evitare i suoi colpi sta dilapidando le mie riserve di chakra... Il mio respiro affannato faceva dilatare e restringere vistosamente la cassa toracica costringendomi a respiri brevi e frequenti. Anche i miei attacchi ne risentiranno... solo per mantenere attive le tecniche che mi servono a muovermi così agilmente prosciugherò un enorme quantitativo di chakra... Il mio ultimo scatto, prima dell'attacco, in effetti aveva richiesto uno sforzo considerevole che adesso avrei dovuto considerare nella gestione del resto dello scontro.
    Valutai di sommergere la piccola foresta con la Baku ma, oltre all'ennesimo sforzo, mi preoccupava il fatto di lasciarmi andare alla furia cieca che mi aveva accompagnato in diverse occasioni. ... per ora è da escludere... solo se sarà necessario... solo se non avrò altra scelta...
    Fu alla fine del mio ennesimo respiro che mi accorsi di come le cose, nel frattempo, si erano evolute. Il mukenin aveva in parte subito la mia offensiva ma, al contrario della mia più rosea previsione, aveva avuto la prontezza di riflessi necessaria a limitare i danni. Se disattivassi la nebbia potrebbe mettersi male... non so se riuscirò a resistere... ora sono avvantaggiato ma faccio comunque fatica a ferirlo... Ascoltai attentamente i suoi movimenti, il rumore della stoffa umida che si distendeva e ripiegava ad ogni suo movimento, l'erba bagnata che si schiacciava ad ogni suo passo contro la terra e il fango. Non demorde... Le mie dita serrarono la presa, se possibile, ancor più forte sull'arma che un tempo era ''solo'' il mio bastone metallico.
    Poi lo udii, un gracchiare del tutto innaturale, improvviso ed intenso che quasi mi assordò. Lasciai la presa con la mano sinistra ed istintivamente cercai di coprirmi le orecchie nel tentativo di proteggere i timpani da quel rumore fastidioso. Ci misi qualche istante a modulare il chakra della muon affinchè quei suoni non mi dessero più fastidio ma, nonostante il mio sforzo, l'udito era ormai un senso su cui non potevo più affidarmi. Con tutti questi rumori sarà impossibile distinguere chiaramente cosa sta facendo. Certo, capire la sua direzione era ormai molto più facile, chiunque ci sarebbe riuscito, ma combattere come stavo facendo fio a quel momento sarebbe stato impensabile.
    Pensai a quanto ironico fosse il destino, proprio l'istante dopo in cui avevo ripromesso di non utilizzare la muon, il mio avversario aveva annullato l'unica mia strategia che mi permetteva di rinunciarvi. Se lo farò... dovrò essere estremamente rapido. Rilasciai il chakra della nebbia rossa ma, nel medesimo istante, sentii un flebile rumore avvicinarsi pericolosamente a me. Un sibili, nulla di più. Un istante più tardi sentii un dolore, intenso e perforante, all'altezza del pettorale destro. Cacciai un urlo di dolore e subito dopo caddi a terra, dolorante. MERDAAAAA... la ferita, da taglio, mi stava causando un profondo buco sul petto che si allungava in direzione del costato fino ad uscire dal fianco. Rotolai a terra mentre il mio braccio sinistro premeva sulla ferita. ahhhhhhh... I denti serrati sfregavano gli uni sugli altri mentre la mia faccia si piegava in un'espressione contrita e deforme.
    Rimasi prono a terra per diversi istanti prima di provare a rialzarmi; alla fatica, evidente, ora si aggiungeva anche il dolore derivante da quella profonda ferita impossibile da rimarginare anche con le mie capacità di cura. Ci vorrebbe troppo tempo per fermarsi a curarla... dovrò aspettare un momento più consono... La fuoriuscita di sangue però si faceva sentire ed infatti iniziai ad avere la vista offuscata e sentii il mio intero corpo più pesante e impacciato Il braccio fa un male cane ad ogni movimento... se non fermo il sanguinamento qui non andrò molto lontano... Nel frattempo il rumore gracchiante era cessato permettendomi di pensare più lucidamente. Forse un modo per finirlo in una volta sola c'è... ma ci vorrà davvero un'ingente spesa in termini di chakra. Deciso più che mai a porre fine al combattimento decisi di dare fondo alle mie riserve di chakra e, dopo aver momentanee riposto la lancia composi gli opportuni sigilli, ed evocai accanto a me un clone identico in tutto e per tutto a me che subito però si sarebbe apprestato a dissipare ogni tecnica attiva con eccezione del potenziamento muscolare derivante dal fine controllo del chakra..
    Anche senza pronunciare alcun che gli ordini erano chiari: per prima cosa la copia avrebbe a sua volta eseguito una serie di sigilli necessari ad inondare il campo con la Baku, successivamente entrambi, sfruttando le onde, ci saremmo mossi in direzione del nostro avversario a grande velocità; solo allora ci saremmo divisi, io, arrivato a circa tre metri da lui, avrei fatto diradare la nebbia per permettergli di vedere arrivare, a cavallo del mare, la mia copia che, con una versione fittizia e priva di potere della lancia del mare, avrebbe tentato un affondo diretto al centro del petto del rosso. Nel frattempo io emulando la copia avrei disattivato, la muon e, all'ultimo secondo, anche il controllo del chakra per finire sotto la superficie acquatica e mi sarei apprestato ad eseguire i sigilli per far si, che dalle onde della baku, si formassero due carpe ; queste partendo da me, avrebbero attaccato a ''tenaglia'' i due fianchi del mio avversario nel tentativo di chiudere ogni possibilità di fuga. Questo attacco sarà un po' il mio atto finale... se andrà a segno anche solo parzialmente mi consentirà di portarmi in considerevole vantaggio...
    Suiton: Bakusui Shouha - Esplosione Acquatica
    GVTH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà necessario comporre solamente il Sigillo del Serpente, quindi l'utilizzatore sarà in grado di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua per muoversi a velocità medio-alta nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare il nemico, e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. Tant'è che in genere, su un territorio mediamente pianeggiante, il lago prodotto avrà una profondità di circa dieci metri. Invece, in zone dalla conformazione poco congeniale allo scopo, come ad esempio montagnose o desertiche, l'acqua scomparirà entro un Turno.
    Consumo: 8

    Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo
    G1Wd
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più Proiettili di Squali d'acqua allo scopo di danneggiare il nemico (si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno ed il costo per essi sarà sempre lo stesso). Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja, misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore, che necessiterà di stare sopra la sorgente d'acqua, inghiottendolo per poi muoversi a velocità medio-alta, nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, in qualsiasi direzione, proseguendo in una direzione che dovrà essere impartita al momento della creazione e non si potrà alterare una volta in volo, la tecnica può però esser dissolta in anticipo. Lo squalo creato in questo modo, arrecherà solo danni medi se colpirà qualcuno e potrà essere distrutto da una tecnica di livello B.
    Consumo: 8

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno almeno d'entità grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15

    Al contatto con l'acqua, come di consueto, sentii i miei muscoli gonfiarsi e, la runa apposta sull'estremità della mia arma, iniziare a brillare di un turchese acceso. Questo ormai è il mio potere... non devo lasciargli prendere il controllo... Continuavo a ripetere questo mantra nella mia testa mentre osservavo le carpe, frutto di una modificazione indotta proprio da questo mio nuovo potere, avvicinarsi velocemente al mio avversario.


    Stato fisico: ferita medio-grave diffusa ferita lievissima diffusa / ferita grave al petto e al costato [lato dx] [+2/-1 fisico motorio (+2 forza: forza del medico) (-1/-1 fisico motorio:sanguinamento) (+1 forza: Koinagare) ]
    Stato mentale: Teso
    Chakra: 180-2=178-4-1-2-3=168-1-8-3-8-8=140-1-8-4-4-2-4-4=113-4x2-8-15-8=74
    Equipaggiamento:
    -Radiolina [orecchio destro]
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    > Lancia del Mare [Kizokukoi + bastone di chakra suiton]
    > Antidoto [3/3]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/2]
    >Fumogeni [4/4]
    >Veleno debole [1/2]
    -Borsa:
    >shuriken [20/30]
    >Shuriken avvelenati [10/10]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [2/2]
    -Note: 10 shuriken contenuti nella borsa sono stati avvelenati mediante una dose di veleno debole
    1 copia suiton
    Scatto eseguito a +3.5 velocità

    Stato copia: illesa (+2 forza: forza del medico)


     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Mishu”

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il "Merda" usato dal primo non lo fece esultare come previsto: seppur l'acqua ad elevata pressione aveva probabilmente disgregato la carne dell'altro, lo shinobi del fulmine dopo l'imprecazione dell'altro fu costretto dal fastidio a chiudere l'occhio sinistro e socchiudere quello destro, in quanto aveva iniziato a udire forte acufene. Anche se per poco, un pò di corvi avevano gracchiato ad alta intensità attorno a lui e, se da un lato erano a quanto pare riusciti nell'intento di disorientare il kiriano, seppur potesse essere semplicemente merito dell'attacco nella nebbia, dall'altra avvertiva un senso di malessere nel fischio delle orecchie, tale che per un attimo quasi sentì di perdere l'equilibrio dal tronco in cui stava sopra. *Fortunatamente sta diminuendo, pensavo di diventare sordo* pensò Yogan osservando la nebbia persistente. Riaprì gli occhi, ipotizzava che l'altro fosse ferito ma vivo dato che la nebbia stessa era ancora in gioco. Avvertiva ancora il chakra dello stile della scimmia irrorare il suo corpo, doveva mettersi in posizione di difesa perchè non sapeva se l'altro avrebbe attaccato *Devo creare una apertura, sto perdendo tempo e il mio chakra continua a diminuire* pensò, osservando poi i solchi dei rivoli di sangue del braccio destro che scendevano fino ai guanti: l'impulso dolorante non aveva cessato di esistere, era fastidioso. La fatica della lotta iniziava a farsi sentire sul suo corpo, già di suo non alla massima forma a causa delle settimane precedentemente vissute. Strinse i pugni e flettè le ginocchia, preparandosi ad un nuovo scontro, che non tardò ad arrivare. La nebbia attorno a lui si dissolse, mentre una onda arrivava davanti a lui: istintivamente fece un salto, mentre questa iniziava a penetrare la grossa fenditura che l'altro aveva creato: mente Yogan atterrava, potè vedere la figura kiriana arrivargli addosso con una lancia: subito iniziò una breve sequenza di sigilli *Devo proteggermi* pensò, concentrando una grossa quantità di chakra che fece emergere davanti a lui, dall'acqua su cui era atterrato. Ironia della sorte, il chakra surplus per potenziare la difesa gli era stato concesso dal jutsu che aveva appreso da Kisuke
    ”Suiton: Suijinheki”
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    IDaShuijinheki_zpsrcteiulj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    "Ikari no Suisei
    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7

    Si sentì lievemente meglio quando il muro d'acqua difensivo resse l'urto con l'offensiva dell'altro: se era una copia, forse l'impatto unito alla ferita che già si portava dietro avrebbe potuto farla dissolvere. Tuttavia tale sensazione sparì subito dopo: con la coda dell'occhio fece tempo a vedere due enormi ombre e poi il duplice impatto, sentendosi come se due mani giganti lo avessero preso e schiacciato: qualunque cosa lo avesse colpito era riuscito ad eludere il range del muro acquatico. Avvertì subito una forte pressione ed un rumore non piacevole di ossa all'altezza del costato che si erano fratturate. Quando il muro d'acqua si dissolse avverti nella faringe del liquido, che sputò verso il terreno: sangue. Le sue ginocchia iniziarono a cedere, abbassandosi fino a toccare l'acqua, mentre il respiro si faceva affannoso. A differenza del kiriano, però, la sofferenza non venne manifestata con urla di dolore *Aghh* pensò sputando del sangue dalla bocca Ho perso.. disse amaramente *E' la fine per me?* pensò, mentre avvertiva martellate nella parte destra e nella parte sinistra del costato ogni volta che emetteva un respiro. *Perchè.. perchè perdo sempre.* strinse il pugno, mentre la rabbia riaffiorava nella sua mente: l'immagine di Supaku davanti a lui che lo guardava contrariato fece riemergere la sua ambizione. Con la mano andò nella borsa e prese una pillola del soldato, ingurgitandola direttamente *No! Fino a quando non raggiungerò il mio obiettivo..* con gambe tremanti iniziò a rialzarsi, fino a raggiungere nuovamente la posizione eretta, il tonico gli iniziò a cancellare il senso di stanchezza che provava. Guardò con serietà davanti a lui, mentre la mano destra si mosse sul manico della Akaitsuki e la mano sinistra sfiorava il costato Mi rifiuterò di perdere! disse, come se l'altro avesse potuto leggere i suoi pensieri precedenti *Ora posso riusare le illusioni!* pensò, mentre il dolore lo tormentava *La mia voglia di emergere è più forte di questo dolore, Supaku impacchetta il potere* con il prossimo attacco avrebbe dato tutto sè stesso *Sto venendo a prenderlo!* le ginocchia smisero di tremare, la mano sinistra si rimise sul lato: l'effetto del tonico unito alla rabbia che portava dentro esplosero Ora ti uccido! disse, e subito dopo sputò del sangue dalla bocca, socchiudendo l'occhio sinistro. Prendendo bersaglio l'eventuale shinobi più lontano, mentre il sangue della bocca stava ancora raggiungendo l'acqua estrasse la Akaitsuki, portandola davanti a se: concentrò il chakra e fece brillare la linea rossa in mezzo alla lama, che era orizzontale davanti all'ex kumoniano, con lo scopo di attuare verso il ninja più lontano la sua illusione più potente
    ” Hangetsu no Giman”
    Hangetsu no Giman - Inganno della Mezzaluna
    nlbI
    Nel momento in cui l'utilizzatore impasta il Chakra per eseguire un'Arte Illusoria, potrà farlo utilizzando la Lama della katana come catalizzatore invece di comporre dei semplici Sigilli, la lama infatti brillerà pervadendo tutto il filo della stessa di un colore rosso. Gli avversari che vedranno il riflesso della lama cadranno immediatamente nel Genjutsu, rispettando quindi le eventuali restrizioni dell'illusione stessa nel caso in cui sia a bersaglio singolo. Inoltre colui che possiede la Katana e ne è a contatto diretto con una delle proprie mani quando lancia una illusione, vedrà agli eventuali malus fisico-motori dell'illusione sommarsi un ulteriore malus fisico-motorio di un grado per un Turno, da aggiungersi dopo che gli effetti principali dell'illusione si saranno esauriti.
    Utilizzabile massimo con Genjutsu di livello A.

    "Magen: Shinzō no Senkō"
    Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore
    G1Ue
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Tale tecnica necessita necessita che l'avversario guardi negli occhi l'utilizzatore, non sarà però necessario che siano visti i sigilli della stessa per fare effetto. La tecnica ha effetto immediatamente, poiché subito dopo aver visto negli occhi l'avversario apparirà davanti alla vittima uno spettro dello stesso composto di Chakra violaceo che perforerà con una mano il petto del ninja afferrandogli il cuore e stritolandoglielo. La tecnica dura tre secondi dal momento in cui appare lo spettro, durante i quali l'utilizzatore non potrà muoversi, né fare alcunché. Il bersaglio se subisce in pieno il Jutsu avvertirà un dolore al petto pari ad una ferita di entità mortale, che però svanirà allo scadere dei tre secondi. Al termine del Jutsu la sensazione di dolore sarà così potente da causare un malus fisico-motorio pari a tre gradi per un Turno che scenderanno a due gradi nel Turno successivo e infine un grado nel terzo, per poi sparire al termine dello stesso. Se utilizzata sui civili, questa tecnica porterà facilmente alla morte per shock dello stesso. L'Illusione può essere dissolta con il Kai prima dello scadere dei tre secondi, oppure con una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15
    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Se egli avesse visto il brillamento, la figura di Yogan composta da chakra violaceo sarebbe apparsa davanti a lui: con l'arte delle illusioni fece apparire la sua figura con l'espressione rabbiosa, i vestiti sporchi e bagnati come esattamente quelli del creatore. L'unica cosa che non potè fare fu quella di cambiare la natura "spettrale" del genjutsu. Quest'ultima avrebbe perforato il suo petto per cercare di raggiungere il cuore e stritolarglielo. Non appena terminato il tempo del genjutsu il ninja ex fulmine non si mosse, rilasciando immediatamente il fuuinjutsu, facendolo brillare, che aveva applicato sulla spada stessa prima di incontrare il kiriano: ad alta velocità da essa partì un drago composto da fumo che, favorito dalla sua dimensione, avrebbe cercato di colpire il suo obiettivo su tutto il corpo con lo scopo di attaccare ogni singola cellula per indebolire l'organismo.
    "Enryū No Jutsu - Dalla spada"
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità fisico-motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus fisico-motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    Stando fermo in quella posizione gli permise di concentrare gli sforzi più difficili solo all'ultimo attacco, in maniera tale da non peggiorare il dolore che provava: Yogan avrebbe quindi provato ad avvicinarsi per raggiungere i sei metri di distanza dal kiriano, nel caso in cui questo si fosse allontanato, quindi avrebbe fatto fluire il chakra in tutto il corpo per scattare rapidamente in linea retta, cercando di colpire all'altezza dell'addome, con un fendente orizzontale portato dalla sua Akaitsuki. Tramite il respiro del kenjutsu, egli si sarebbe mosso ancora più velocemente, mentre la lama sarebbe vibrata impercettibilmente con lo scopo di arrecare un danno maggiore alla zona eventualmente colpita
    "Kenjutsu • Zankō"
    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    Y9HI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Katana capace di provocare danni pari ad una ferita di medio-grave entità all'avversario colpito. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora la spada nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Consumo: 8

    "Kenjutsu no Iki"
    Kenjutsu no Iki - Respiro del Kenjutsu
    PcB1vGf
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    L’utilizzatore, tramite questa tecnica, sarà in grado di elevare il potenziale offensivo delle tecniche portate con l’arte della spada, massimo di livello A. Concentrando una quantità di chakra aggiuntiva durante l’esecuzione di una tecnica di tale tipo, lo shinobi vedrà i suoi Kenjutsu aumentare gli effetti di un grado. A livello visivo non si noteranno differenze durante l’esecuzione, ma in realtà lo shinobi con il chakra concentrato andrà a far vibrare la lama di pochi pochi millimetri con una velocità tale da risultare impercettibile.
    Consumo:7 (per le B)

    Durante lo scatto, reso ancora più veloce dalla sua tecnica segreta, avvertì la pressione dell'aria colpirgli il costato: era un dolore incredibile quello che sentiva, ma non ebbe esitazione nell'andare avanti.

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    upbnpZA

    Chakra

    200-8-4 = 188-4-8-8= 168-4-8-4-15=137-4-8-4-15= 106-4-8-7-15-8-7= 57

    Stato Fisico

    ferita medio-lieve alla lingua, ferita da impatto medio-grave al braccio destro, varie ferite da taglio al braccio destro ( complessive media ), numerose ferite da impatto su tutto il copro ( complessiva medio-lieve entità ), ferita da impatto grave su petto e addome sinistro ( totale grave ), ferita grave da impatto su petto e addome destro

    Mentale

    Dolorante, Furente

    Bonus

    +2 Agilità ( stile della scimmia )
    +1 Agilità ( tonico del soldato )
    +1 Velocità ( stile della scimmia )
    +1 Velocità ( tonico del soldato )
    +1 Fisico ( tonico del soldato )

    Malus

    -1 motorio ( somma 2 ferite gravi zona torso )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Armi Perse:
    Tecniche usate: Enryū No Jutsu, Tamashī Soreha no Buki, Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Raiton: Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Kage Bunshin No Jutsu, Sutariu no Saru ( clone ), Daburu Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Purazuma Booru, Sanzengarasu no Jutsu, Suiton: Suidanha, Mantenimento Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Ikari no Suisei.,Magen: Shinzō no Senk&#333, Hangetsu no Giman, Enryū No Jutsu ( dalla spada ), "Kenjutsu • Zankō, Kenjutsu no Iki

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    2 Pillola Soldato
    5 Cartebomba
    15 Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole

    GV0r


    5 Kunai

    GDk3gkp


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    - <dek>Enryū No Jutsu ( sigillata nella Akaitsuki )



    Edited by T@DO - 18/1/2020, 13:46
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Suoni o onomatopee
    Parlato Kira
    Parlato Mamma
    Parlato altrui

    Affinità al Chakra Suiton
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica;; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Koinagare - Carpa della Corrente
    ZuGw
    L'affinità della lancia con il Suiton si manifesta fin da subito nell'alterazione delle tecniche Suiton lanciate da essa. Nello specifico ogni Jutsu Suiton lanciato che abbia sembianze animali, tipo il Drago Suiton o lo Squalo Acquatico, muterà la propria forma per assumere quella di una grossa Carpa, raddoppiandone le dimensioni. Oltre a ciò, la lancia conferirà una Forza eccezionale all'utilizzatore che entri in contatto con una superficie acquatica, anche tramite il controllo del Chakra, o si ritrovi immerso nell'acqua stessa, sia essa sotto forma di bacino acquatico (naturale o creato tramite Jutsu) o anche di semplice pozzanghera, aumentandola di un intero grado; esteticamente si vedranno i suoi muscoli gonfiarsi leggermente con le vene in rilievo e di un colore bluastro acceso. Infine, il danno di tutti i Ninjutsu Suiton sferrati attraverso la Lancia aumenterà in base alla Forza dell'utilizzatore come se fossero dei Taijutsu (vedi Regolamento e FAQ).

    Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua
    GVxt
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anzi che dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa.
    Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.
    Consumo: N/A


    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpQx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri muscoli, rafforzandoli oltre a rilasciare tale forza ogni volta che il proprio corpo entri in contatto con qualsiasi superficie, proteggendolo da eventuali danni e mantenendo intatta la forza del colpo. Questo si traduce in una forza impressionante che sarà di ben due gradi superiore al normale fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Himitsu: Sutikku Budō no Jutsu- Tecnica del bastone marziale
    15bijKB
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Tramite i numerosi addestramenti svolti per arrivare a padroneggiare perfettamente Armi simili a bastoni e lance, il ninja è riuscito a creare una tecnica che gli dona la possibilità di utilizzare i propri Taijutsu attraverso l'asta, il manico o la punta di queste Armi. In pratica questo stile di combattimento permette all'utilizzatore di considerare l'Arma come una estensione del proprio corpo consentendogli di sfruttarne l'intera lunghezza per aumentare il suo raggio d'attacco. E' possibile utilizzare su di essa ed attraverso essa qualsiasi Taijutsu purché sia massimo di livello B; i pugni diventeranno affondi, i calci diventeranno spazzate e così via, adattando perfettamente ogni singolo colpo all'utilizzo dell'Arma, rendendolo perfettamente riconoscibile ad un ninja che possiede quel Taijutsu.
    Necessaria la Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone in scheda.
    Consumo: N/A


    K2uHDcH

    La immagini, filtrate dall'acqua, arrivavano distorte ai miei occhi ma, nonostante ciò, non fu difficile capire quanto stesse succedendo in superficie. Ulteriori informazioni poi arrivarono nella mia mente quando la copia, effettuato l'affondo con la lancia, si ritrovò davanti un imponente ed impenetrabile muro acquatico che, sebbene non l'avesse distrutta all'impatto, la scagliò abbastanza lontana da far si che la successiva caduta la neutralizzasse definitivamente.
    Merda... tutto quel chakra... e non l'ho neanche colpito... In realtà, continuando a seguire l'evolversi degli eventi constatai come non si accorse dei due mostri acquatici che, dai lati, riuscirono a colpirlo con facilità eludendo il muro acquatico. Almeno questo! Pensai rincuorato mentre le due figure, esattamente come precedentemente immaginato da me, finivano di penetrare la carne del mukenin.
    Ero sfinito, la ferita al petto continuava a pulsare inviando alla mente segnali così forti che avevo paura di svenire. Decisi di uscire dall'acqua. Prima un piede, poi una mano e, con l'ausilio del controllo del chakra in poche mosse mi ritrovai padrone di quella radura sommersa dalla mia acqua. Osservai il mio avversario, ormai caduto a terra per le ferite e pensai che finalmente lo scontro era giunto al termine: avevo vinto.
    Anche le parole del rosso erano arrendevoli. si... hai perso... Pensai mentre un'insolita soddisfazione si faceva strada dentro di me. Evidentemente è così che ci si sente ad aver portato a termine un lavoro ... Sorrisi mentre dalla mia bocca un misto di acqua, saliva e sangue, aveva formato un bolo abbastanza grande da essere sputato. Lo feci. Nel tentativo di liberarmi da quell'odiato sapore metallico sputai sulla superficie cristallina senza però mai levare gli occhi dal mukenin.
    Dai arrenditi... La mia voce roca e spezzata dalla fatica uscì di getto ma speravo che avrebbero avuto l'effetto di farlo demordere. Sono davvero allo stremo... Il sanguinamento continuava ad indebolirmi e avevo proprio bisogno di curare quelle ferite. No... che cazzo sta facendo? Interdetto ascoltai il mio avversario borbottare qualcosa mentre rapidamente si infilava una pillola in bocca. Merda... Feci un piccolo salto all'indietro mentr eil mio avversario, come rinvigorito, si tornò ad alzare sulle gambe. D'istinto mi mossi per afferrare la mia arma e lui fece lo stesso. Che voglia combattere con quella? Dal fodero uscì una spada particolare, la sua lama nera era adornata con una strana decorazione rossa che, poco dopo brillò. Cosa? I secondi successivi furono estremamente difficili da comprendere in quanto, il mukenin, si mosse in avanti, creando un'immagine spettrale di se stessa che con una velocità impressionante riuscì a portarsi corpo a corpo e con un gesto rapido infilò il suo braccio destro all'interno del mio petto. I miei occhi si spalancarono e la paura svuotò i miei polmoni da ogni briciolo d'aria. Pochi istanti ancora e dell'immagine non rimase più nulla; o meglio, non proprio nulla: il terrore si era impadronito di me costringendomi carponi sopra la superficie dell'acqua. La forza sembrò scivolare via dai miei muscoli che, di colpo sembravano pesanti e impietriti. Cos'è stato? Un'illusione? ma come? non l'ho visto comporre sigilli... Alzai la testa e vidi il mio avversario con la spada ben impugnata tra le mani.
    Feci forza sulle braccia nel tentativo di alzarmi, genuflessi una gamba e mi ci appoggiai sopra ma, in quel momento, venni investito da un'altra tecnica, un drago di fumo, che passandomi attraverso sembrò privarmi di tutte le energie residue.
    I miei muscoli cedettero facendomi cadere di nuovo sul pelo dell'acqua mentre i polmoni iniziarono ad espandersi freneticamente alla ricerca di aria. Non riesco a muovermi... sono stato così stupido... Fermo, sulla superficie dell'acqua, ero costretto a guardare alla mia destra e così osservai il ninja avvicinarsi a me e vergare la mia schiena con la lama della sua arma. La pelle si squarciò inondandomi di sangue e, quel dolore, mi fece perdere il controllo del chakra. Questa scena non mi è nuova... Pensai con le ultime forze prima di iniziare ad affondare sotto la superficie cristallina dell'acqua.
    Stato fisico: ferita medio-grave diffusa ferita lievissima diffusa / ferita grave al petto e al costato [lato dx] [-4/-7 fisico motorio (+2 forza: forza del medico) (-1/-1 fisico motorio:sanguinamento) (+1 forza: Koinagare) (-3/-3 fisico motorio trapasso del cuore turno 1/3) (-2/-2 fisico motorio drago di fumo 1/2) (-1/-1 fisico motorio ferita gravissima alla schiena)]
    Stato mentale: Teso
    Chakra: 180-2=178-4-1-2-3=168-1-8-3-8-8=140-1-8-4-4-2-4-4=113-4x2-8-15-8=74-4=70
    Equipaggiamento:
    -Radiolina [orecchio destro]
    -Sigarette [tasca destra della giacca]
    -Accendino [tasca destra della giacca]
    -Fascia:
    > Lancia del Mare [Kizokukoi + bastone di chakra suiton]
    > Antidoto [3/3]
    -Gilet:
    >pillole del soldato [2/2]
    >Fumogeni [4/4]
    >Veleno debole [1/2]
    -Borsa:
    >shuriken [20/30]
    >Shuriken avvelenati [10/10]
    >kunai a 3 punte [5/5]
    >Palle di luce [2/2]
    -Note: 10 shuriken contenuti nella borsa sono stati avvelenati mediante una dose di veleno debole
    1 copia suiton
    Scatto eseguito a +3.5 velocità

    Stato copia: sparita




    Edited by Fenix1993 - 28/1/2020, 10:11
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Mishu”

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    La pressione al costato svanì e il suo corpo si bloccò a un paio di metri da quello del kiriano: la necessità di ossigeno lo portò a respirare con la bocca aperta, ma il dolore lancinante in entrambi i costati lo costrinse a tossire e a sputare sangue contemporaneamente. Con le ginocchia flesse e la parte superiore più dritta possibile si girò verso il suo avversario, le cui carni della schiena erano appena state lacerate dalla sua fida akaitsuki. Egli era tuttavia sprofondato nell'acqua sparendo dalla sua vista, mentre una piccola pozza di sangue circondava la zona in cui ci sarebbe dovuto essere il corpo *Ho.. vinto?* si domandò sorpreso. *Aghh* il dolore non gli permise alcuna gioia: un ginocchio gli cedette e sbattè contro l'acqua, mentre la mano sinistra andò istintivamente ad avvolgere la zona del costato *No!.. devo* sputò ancora sangue, non sapeva se le costole rotte erano penetrate in qualche suo organo causando una emorraggia, ma a quel punto il pulsare dolorifico del braccio destro gli parve una inezia. Reinserì la spada nel fodero e si rialzò, non senza molte fatiche. Il fatto di avere lo stile ancora attivo gli consentiva di non cadere all'indietro o in avanti, riuscendolo a sfruttare al meglio i muscoli delle gambe. *Devo muovermi, ora che ho l'occasione devo scappare, prima che l'effetto del tonico svanisca e questa energia abbandoni il mio corpo.* egli quindi si girò, senza proferire parola: gli occhi guardarono il bosco intatto davanti a lui e cercò di iniziare a correre, ma più che una corsa era un saltellare in avanti, mentre il braccio sinistro restava fisso sotto il suo petto, quasi come a tenere le costole dentro al suo corpo. Non pensò al corpo del kiriano, non aveva rimpianti o impulsi nel volerlo salvare, avrebbe contraddetto il genuino odio che provava nei suoi confronti: era inoltre sicuro che sarebbe riuscito a uscire dall'acqua come era sicuro che se fosse successo lui non si sarebbe voluto trovare ancora con lui.
    I suoi pensieri erano fissi sull'andare avanti cercando di rimanere sveglio e vigile, mentre finalmente il suo saltellare era diventato un vero e proprio correre, seppur la velocità non era ancora elevata: era certo che un altro combattimento non lo avrebbe retto. Disattivo lo stile della scimmia per risparmiare chakra e quindi cercò di inoltrarsi nuovamente nel bosco per fuggire dalla zona di combattimento. L'adrenalina e la rabbia iniziarono a scemare, mentre il suo corpo si faceva via via più pesante: doveva muoversi, la sua meta era ancora lontana

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    upbnpZA

    Chakra

    200-8-4 = 188-4-8-8= 168-4-8-4-15=137-4-8-4-15= 106-4-8-7-15-8-7= 57-4=53

    Stato Fisico

    ferita medio-lieve alla lingua, ferita da impatto medio-grave al braccio destro, varie ferite da taglio al braccio destro ( complessive media ), numerose ferite da impatto su tutto il copro ( complessiva medio-lieve entità ), ferita da impatto grave su petto e addome sinistro ( totale grave ), ferita grave da impatto su petto e addome destro

    Mentale

    Estremamente dolorante

    Bonus

    +2 Agilità ( stile della scimmia ) disattivata
    +1 Agilità ( tonico del soldato 2/3)
    +1 Velocità ( stile della scimmia ) disattivata
    +1 Velocità ( tonico del soldato 2/3)
    +1 Fisico ( tonico del soldato 2/3 )

    Malus

    -1 motorio ( somma 2 ferite gravi zona torso )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi Recuperate:
    Armi Perse:
    Tecniche usate: Enryū No Jutsu, Tamashī Soreha no Buki, Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Raiton: Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Kage Bunshin No Jutsu, Sutariu no Saru ( clone ), Daburu Kuropansa, Mantenimento Sutariu no Saru, Purazuma Booru, Sanzengarasu no Jutsu, Suiton: Suidanha, Mantenimento Sutariu no Saru, Suiton: Suijinheki, Ikari no Suisei.,Magen: Shinzō no Senk&#333, Hangetsu no Giman, Enryū No Jutsu ( dalla spada ), "Kenjutsu • Zankō, Kenjutsu no Iki, Mantenimento Sutariu no Saru

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    2 Pillola Soldato
    5 Cartebomba
    15 Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole

    GV0r


    5 Kunai

    GDk3gkp


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Tamashī Soreha no Buki:
    - Enryū No Jutsu ( sigillata nella Akaitsuki )

     
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,689

    Status
    Anonymous
    Correzione
    @Fenix:
    - Come da FAQ, non puoi usare la tecnica di livello E che ti permette di creare sigarette a scopi offensivi nel combattimento. Usarle per appiccare il fuoco della tecnica dell'olio mi sembra proprio un utilizzo offensivo delle stesse.
    - la tecnica del Miraggio non è una tecnica Suiton, è un Genjutsu che utilizza il vettore dell'acqua e quindi necessita di una affinità al Suiton per essere utilizzato per propagarsi ma non è di per sé una tecnica Suiton quindi non puoi scontarla. Arancio perché era obiettivamente una cosa mai chiarita fin'ora.
    - "inalzai" al posto di "inNalzai".
    - nel post in cui scansi la doppia pantera nera dici tu stesso di usare il doppio del chakra per lo scatto e poi citi la forza C dei Medici e poi lo scatto D, da hijutsu dovresti scattare per 8 metri ed invece tu nella narrazione continui a parlare di 5 metri.
    - Nello stesso post poi parli di come le pantere puntino alla posizione in cui ti trovavi ad "inizio scontro" ma Tado invece dice di volerle orientare in modo che al momento della loro esplosione il "loro raggio gli avrebbe permesso avanzare fino al centro dello spiazzo" riferendosi al punto di origine della fenditura, perché lo dice due righe prima. Ora, sebbene nessuno di voi due faccia riferimento in maniera perfetta alle distanze e quindi non si possa tirare una linea corretta su cosa sia successo e come doveva accadere, per me saresti stato sicuramente salvo se avessi fatto lo scatto di 8 metri, perché significava avere uno scarto molto più sostanziale tra l'esplosione e te, con 5 metri non lo so francamente. Oltretutto non mi dici a che distanza sei da Yogan quando sferri il tuo attacco con grandine e mizurappa, cosa che avrebbe aiutato enormemente a capire se la difesa di questo avrebbe potuto esserci contro il tuo attacco. Anche nel post immediatamente prima, dici "iniziai a correre verso il mio avversario" ma non mi chiarisci a che distanza scagli l'indice a terra da lui. Questi sono errori di precisione che lasciano troppo spazio al tuo avversario per rispondere come e nel modo che gli pare in termini di tempismo.

    - Attenzione: in questo post dici di disattivare tutte le tecniche a Turno per rimanere solo con il controllo del chakra e poi creare il Kage Bunshin. Il problema di questo è che se disattivi tutto, disattivi anche la tecnica del bastone marziale e quella della forza di chakra, ma alla fine nello status ti segni comunque il +2 alla forza della forza di chakra, cosa che non dovevi fare secondo me perché appunto la tecnica era disattivata.


    @Tado:
    - Liquidi una illusione che sono certo tu non abbia mai visto prima in vita tua male. La tecnica ha il preciso scopo di confondere ed attirare l'attenzione del ninja, semplicemente senti tua madre e ti mordi subito la lingua. Mi sarei aspettato che l'elemento sorpresa facesse il suo lavoro o comunque che ti coinvolgesse in qualcosa, cazzo almeno la prima volta la confusione dovrebbe funzionare per me, per come l'hai messa tu questa tecnica ha avuto lo stesso impatto di usare la tecnica del ventriloquismo di livello E per urlarti alle spalle "STO ARRIVANDO MERDE" e quella è una E mentre questa è una C. Tra l'altro dopo il muro d'acqua ruoli che la illusione di tua madre è ancora lì che sta ferma e ti chiama e tu continui bellamente a fare quello che ti pare. Arancio perché alla fine ti mordi la lingua per uscirci ma sinceramente non mi è piaciuto come hai reso inefficace il genjutsu avversario.
    - Borderline le difese dalla mizurappa C e dal fendente A, ma non posso segnarti nulla di sostanziale visto che il tuo avversario non specifica la distanze tra te e lui, l'unica cosa che magari avresti potuto evitare era non citare le distanze anche tu, che poteva rivelarsi un'arma a doppio taglio. Se infatti Fenix avesse deciso di parare il tuo fendente finale con un muro d'acqua B non avresti potuto eccepire nulla, lo sai vero?

    Tutto lo scontro è stato caratterizzato da una mancanza di precisione nelle distanze che è costato, almeno a mio parere, molte chance di vittoria per Fenix. Sarò brutale, giocare di colpi sferrati in corpo a corpo richiede precisione nello specificare le distanze tra te ed il tuo bersaglio, se non lo fai, poi non puoi lamentarti che ogni attacco venga parato nel modo più facile possibile. Come faccio infatti io a sapere se il tuo avversario aveva il tempo di parare la tua offensiva da corpo a corpo con una difesa da nin se non so a che distanza ti sei mosso? È impossibile. Questo ti è costato più volte nello scontro quando tue offensive, buone e ostiche da schivare alle distanze giuste, non presentavano la specifica della distanza e hanno reso il tutto fin troppo banale per il tuo avversario. Preciso che se le distanze almeno di alcune posizioni tra te e il tuo avversario fossero state specificate, Tado avrebbe avuto una vita mooolto più difficile per scansare certi attacchi, sopratutto l'ultimo fendente A e la mizurappa C.
    Detto questo gli errori e l'esito dello scontro parlano chiaro: la vittoria va a Tado che si è degnamente aggiudicato il rango di Mukenin.
    A Fenix per via di questa sconfitta e l'errore generale di cui sopra del non descrivere le distanze, assegniamo solo il +1 per una missione di livello B.
     
    .
13 replies since 17/11/2019, 22:00   1850 views
  Share  
.
Top