Ishui Baitei vs. Seishin Utsukushi

VII° Torneo - Ottavi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Lordissimo. & Altahir
    Sfidanti: Ishui Baitei vs. Seishin Utsukushi
    Villaggi: Iwagakure No Sato
    Arbitro: Ebimaru Hysse



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.

    Inizia Lord.


    CITAZIONE
    Arena Ponte dei Samurai
    ArenaPontedeiSamurai
    Un arena molto vasta composta da due parti, denominate A e B divise da un vasto ponte. Il tutto è circondato da vaste correnti d'acqua. Il ponte è incredibilmente resistente e può tranquillamente reggere il peso di creature leggendarie.

    L'Arbitro.

    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili. Forse solo lui e lo stesso Kokage sono a conoscenza di quale Sigillo Maledetto porti impresso.


    Edited by Supaku - 13/3/2020, 12:30
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il primo scontro era appena terminato lasciando Ishui leggermente bruciacchiato ai lati ma vincitore. Il potere dell'Afro che coronava il suo capo era riuscito a portarlo alla vittoria mettendolo un gradino più vicino al tanto atteso scontro per il primo posto. Scontro a cui il Covo, ovviamente, puntava ad inserire due dei suoi sottoposti per potersi accaparrare gran parte del bottino messo in palio all'interno del Torneo delle Cinque Grandi Nazioni. Il Bruno non sapeva se il suo compagno, l'Handoru sotto le sembianze di Gajin Koura, era a conoscenza di questo piano ordito dalle potenti sfere del Mercato Nero. Tuttavia era fermamente certo che in ogni caso Supaku avrebbe fatto di tutto per raggiungere la vetta.
    Il Baitei comunque, sotto le sembianze di Disuko Stuh, era stato in grado di superare un degno avversario, Goh Asuka. Il Ninja di Konoha, dalla taglia notevole, che gli aveva mostrato un nuovo modo di "flexare" puntando su giochi di luce prodotti dal Chakra che l'avevano ammantato illuminandolo a festa. Il Mukenin di Oto, ad ogni modo era riuscito a portarsi a casa la vittoria e senza festeggiare più del dovuto si era rintanato all'interno dello spogliatoio a lui assegnato per far curare le sue ferite e per rimettersi in sesto. «Sono un po' troppo cotto sui lati... Nonostante io sia ancora delizioso.» Aveva detto in tono sexy e lascivo alla Kunoichi in possesso dell'Abilità Medica che lo stava curando mediante l'utilizzo della Shōsen Jutsu, una delle tecniche in cui lo stesso Portatore del Reibi eccelleva. La tecnica era capace di rimarginare in pieno, in un tempo relativamente breve, gran parte delle ferite subite. "In questo modo posso risparmiare un bel po' di energie e mantenermi in forze per il prossimo duello." Aveva pensato l'Ex-Special Jounin sperando in un domani più semplice.

    "Ricorda sempre per cosa lo fai!" Si era ripetuto più volte mentre inspirando ed espirando provava a calmarsi mentre il vapore della sala da bagno riempiva l'aria rendendola quasi palpabile. In quell'aria candida il Manipolatore della Terra poteva quasi vederla: la pergamena necessaria per l'apprendimento di un Jutsu Doton di livello estremamente alto che desiderava da tempo. Un Jutsu di cui non conosceva ne la natura, offensiva o difensiva, ne il funzionamento ma di cui sapeva di avere estremo bisogno. "Ne posso quasi sentire il dolce profumo..." Aveva pensato mentre si guardava allo specchio tenendo le mani poggiate sul lavandino che nella sua mente aveva preso la consistenza di una vecchia pergamena ingiallita che custodiva un fondamentale segreto.
    Alla fine di quella breve sessione di rilassamento pre-show il nuovo solista dei Reacuti, titolo che si era meritato ampiamente grazie alle sue doti sonore, aveva cominciato ad indossare i suoi abiti che erano stati rammendati e sistemati al meglio delle sue capacità. Per fortuna i vestiti non aveva perso troppi strass dalle sue discrete fiamme poste sulla giacca e sul pantalone. Proprio in questi momenti gli risuonavano nella mente le parole che gli aveva detto la sua prima compagna di missione, Kiarah Satetsagni, "Non siamo stilisti ma facciamo la moda". Quell'insegnamento tanto inutile quanto profondo in questa situazione l'avrebbe spinto a crescere nella sua interpretazione e nel suo lavoro come infiltrato speciale. "La prossima volta anche io dovrei scegliere di interpretare un cadavere più semplice alla "Pewpew voglio combattere"." Si era detto continuando a vestirsi mentre indossava la sua Doppia Borsa legandola alla cintura e la sua divisa alternativa a protezione del torso.
    Stiracchiandosi per qualche secondo Ishui aveva valutato la comodità del suo abbigliamento Ninja per assicurarsi che non gli avrebbe impedito di eseguire i movimenti anche più complessi. Dopo questo rapido controllo fatto di veloci movimenti con le gambe, come calci tirati più in alto possibile e una prova per valutare la forbice d'apertura delle gambe senza danni, il Bruno aveva terminato di indossare il suo equipaggiamento Ninja. Per prima cosa le mani erano state ricoperte dalle placche metalliche dei Ganseki decorate con simboli e strani caratteri. All'anulare sinistro, come al solito, aveva indossato l'Anello Kita che non aveva mai tolto da quando ne era entrato in possesso. Indossando le varie tasche e taschine in suo possesso aveva controllato anche l'effettiva presenza ed affidabilità di ogni suo avere che andavano dal Rotolo che conteneva un singolo cadavere fino agli affilatissimi Bisturi necessari per molte delle sue operazioni da Ninja Medico. Per ultimo l'ex-Special Jounin aveva indossato il fodero, legato sulla schiena mediante una cordicella, che conteneva una Lama Vibrante. Quell'arma era solamente un orpello per darsi un aria data la sua poca familiarità con quell'arma. Il Mukenin di Oto non aveva una grandissima passione per quel tipo di armi così comuni tra i suoi colleghi, sia Regolari sia Mukenin, da disgustarlo.
    Qualche attimo prima di venir chiamato da uno degli attendenti del Torneo il Bruno aveva deciso di sfruttare la Bakuhatsu Mippū componendo il sigillo della Capra prima di andare a cercare all'interno della tasca destra della sua Divisa Alternativa una piccola Stella Ninja. Con un singolo tocco su quell'arma grigia e perfettamente bilanciata il Manipolatore del Doton aveva impresso un semplice Kanji vergato con una calligrafia poco curata. Il carattere "Esplosione" si stagliava in nero sullo Shuriken che era stato poi posto all'interno della tasca sinistra del suo corpetto grigio.
    Per ultimo, per rispettare le tradizioni, aveva indossato il coprifronte al suo posto, cioè esattamente sulla fronte, in modo da circondare la sua chioma Afro color Arancione.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    PwpC
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    Facendo il suo ingresso all'interno dell'Arena Ishui aveva potuto notare nuovamente quanto gli organizzatori si erano dedicati alla scelta delle Arene e alla loro realizzazione. Stavolta, con grande sollievo del Mukenin del Suono, il tetto non era presente all'interno dell'enorme area in cui lo scontro doveva svolgersi. Questa era formata da un lungo ponte in roccia largo circa trentacinque metri e con un basso parapetto di circa mezzo metro che dava su una vallata ricca di corsi d'acqua. Il ponte si estendeva per una lunghezza di quasi cento metri ed era inframezzato, circa ogni dieci metri, da due pilastri circolari posti ai due lati della costruzione ognuno alto circa cinque metri. Alle due estremità della struttura in muratura erano posti due alti torana decorati in maniera un po' grezza mediante incisioni geometriche sulla viva roccia.
    Sfruttando l'anello posto sul suo anulare Sinistro il Baitei aveva deciso di andare ad attivare sul suo corpo, come aveva già fatto durante il suo primo incontro, la Chōkeijūgan no Jutsu in modo da poter librarsi in aria e contemporaniamente rinunciare al proprio peso. Quello era il sogno di ogni Kunoichi che, però, era precluso ai più perché sigillato gelosamente all'interno delle vecchie conoscenze della Iwakagure no Sato "perbene". Le tecniche segrete del Paese della Roccia come questa erano ciò che i grandi Manipolatori del Doton si erano tramandati, per generazioni e generazioni, permettendo a Ninja degni, come Ishui, di entrarne in possesso.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Leggero come un palloncino ad elio di "Yaho Neko" il Genio della Terra, che sapeva di poter volar via ad ogni minimo soffio di vento se non avesse opposto un'adeguata resistenza, aveva cominciato ad avanzare sapendo di poter contare sulla sua arma segreta: l'Afro Pawa che gli scorreva nelle vene anche se in maniera leggermente abusiva. Al centro del ponte, celato dalle ombre gettate da uno dei pilastri posti al lato della costruzione, si trovava l'Arbitro, Ebimaru, che il Mukenin era riuscito a scorgere solo con la coda dell'occhio mentre si avvicinava fino a fermarsi in attesa di cominciare alla distanza di circa venti metri dal centro della struttura.
    Prima di poter iniziare, però, doveva svolgere un ultimo compito. Visto che durante il precedente scontro la sua preghiera alla Donna Barbuta aveva funzionato l'ex-Special Jounin aveva deciso di riprovarci ancora una volta: "Oh villosa Santità..." Aveva detto visualizzando il santino esposto nella sua camera del Covo che ritraeva una donna completamente rossa e dalla lunghissima chioma bionda che le copriva il corpo nudo. Il volto enigmatico e conturbante della donna era coperto da una maschera che la rendeva una bellezza anonima a cavallo di un enorme mortadella. Questa era il suo "Vahana", o per i profani "Veicolo", mentre le sue mani e le sue gambe erano portate verso l'esterno in un gesto d'accoglienza quasi materna. Le dita delle mani erano impegnate in una complicata "Mudra" che volen andare a spiegare i misteri del mondo intero. "Tu che sei la più PAZZESKA tra le PAZZESKE liberami e scampami dalla piaga degli Utilizzatori del Raiton e proteggi il mio bel volto da ricercato..." Aveva pensato mentre guardanva in alto verso il tutto, il dominio della sua Dea. Il Bruno aveva quindi terminato la preghiera come più si confaceva al suo culto con un semplice: "Ti ADOROH."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [9/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    //Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [2/2]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [2/2]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 10/3/2020, 23:57
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Gajin Koura, Parlato altrui


    Le eliminatorie erano andate, ed io ero riuscito ad uscirne vincitore anche se l’inizio dello scontro mi aveva visto in crisi a causa di una combinazione di jutsu, utilizzata in maniera intelligente dal mio avversario, ma ciò non gli era servito a nulla quando avevo cambiato l’aspetto dell’arena inondandola con le mie acque nere. In seguito allo scontro mi erano state offerte delle cure dalla squadra medica che era stata messa a disposizione per il torneo e che in poco tempo mi rimise in sesto sistemandomi a dovere. Il giorno seguente dopo una bella colazione ed aver indossato una divisa diversa da quella usata nello scontro precedente, era composta da due pezzi, una maglietta senza maniche di colore ciano e dei pantaloni neri come la pece. Mi ero recato ad in un’arena diversa e dalle informazioni in circolo il mio avversario aveva sistemato nelle eliminatorie Asuka. Negli spogliatoi mentre preparavo l’attrezzatura per lo scontro pensai a come poter affrontare questo mio avversario che aveva sistemato uno shinobi del calibro di Goh.
    Sarà uno scontro avvincente… non dovrò distrarmi un attimo e cominciare in modo intelligente.
    Semplicemente allagando il tutto!
    No neanche nello scontro precedente avrei voluto allagare tutto dall’inizio. D’altronde quando mai ho l’occasione di allenarmi con cure pagate e senza rischio di morte… si vabbè che rischio di essere catturato, ma quel rischio ce sempre!
    Dopo aver controllato tutto l’equipaggiamento e aver preparato anche un kunai con carta bomba arrotolata al manico, un kunai con carta bomba legata al manico ed il filo metallico con un kunai legato ad un capo, mi presi del tempo pre preparare anche le due pergamene minori che avevo nella borsa apponendo su di esse il sigillo dell’esplosione della Bomba del Drago.

    CITAZIONE
    Kaifūjutsu: Bakuryūgeki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago X2
    GOPk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillate o di una Pergamena Minore un drago infuocato che una volta liberato, procederà in linea retta ad una velocità medio-alta per un massimo di venti metri e avrà un diametro di tre causando una esplosione nel punto in cui impatta dal diametro di sei e una ferita grave da ustione a chiunque ne verrà coinvolto. La particolarità di questo Drago è che non è creato con l'elemento Katon ma soltanto con puro Chakra, quindi non risentirà di debolezze o vantaggi di natura elementale.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Drago" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.

    Consumo: 4


    Quando fui pronto mi sedetti sulla panca ed attesi che mi convocassero per lo scontro degli ottavi, li tentai di immaginarmi le mie azioni durante lo scontro e come poter combinare le mie tecniche al meglio per essere più letale, ma il tutto non sarebbe dipeso da me, ma anche dal mio avversario e il terreno di scontro. Giunse l’ora dello scontro e venni convocato a uno degli addetti del torneo. Attraversato il corridoio raggiunsi l’arena, era un enorme riproduzione di un ponte i cui ancoraggi poggiavano su due piane in terra battuta di circa una decina di metri di lunghezza (distanza tra il ponte e l’ingresso dagli spogliatoi) per una sessantina di larghezza, una era dove mi trovavo io e l’altra era sul lato opposto. Il ponte che collegava le due piane era in pietra e misurava un centinaio di metri era ornato da alcuni pilastri posti su entrambe i lati del parapetto che non superava il mezzo metro.
    Se allago con la bakusui, non avrò abbastanza acqua per immergermi completamente.
    Anche con il vociare del pubblico e la presentazione che stava informando il pubblico del mio ingresso in arena riuscii a sentire il forte scrosciare dell’acqua. Avanzai sul ponte, passando vicino al parapetto mentre la mano sinistra scivolava sulla nuda e fredda roccia, osservai di sotto e vidi che ad una quarantina di metri sotto il ponte c’era un bel fiume azzurro, il cui flusso non era tranquillo, ma non era neanche definibile una rapida.
    Dovremo combattere quassù per la maggior parte dello scontro a meno che non lo costringa a seguirmi laggiù o che ricopra tutto nuovamente con la Grande Esplosione Acquatica.
    Avvicinandomi al centro dell’arena imitai il mio avversario, fermandomi a distanza dall’arbitro, ma non mi fermai a venti metri, mi avvicinai portandomi a meno di otto metri dall’arbitro che stava all’ombra appoggiato con la schiena ad uno dei pilastri del ponte. Mentre mi avvicinavo all’arbitro osservai il mio avversario, e per poco non mi venne un colpo al cuore, non tanto per la capigliatura, d’altronde io ero nato con la capigliatura bianca, ed era solo grazie ad una tinta e a delle tecniche che in quel momento ero più o meno come un qualsiasi comune shinobi, ma ciò che veramente reputai inguardabile era il suo abbigliamento, che da qualunque lato o posto si guardava brillava a causa degli strass che erano sul suo abito.
    Non credo che gli rimarrà pulito per molto!
    Quando mi fermai l’uomo si tirò su e raggiunse il centro del ponte prima di volgere lo sguardo prima sul mio avversario e poi su di me.
    Signori ora che ci siete entrambe, possiamo dare inizio agli ottavi. Le regole sono le stesse del turno precedente. Gajin Koura contro Tsutsui Hoshigaki!
    Dopo quelle parole l’uomo spari in una nuvola di foglie verdi che si dispersero in giro per l’arena. In quel preciso istante si senti propagarsi per tutta l’arena la voce dell’arbitro che dava inizio allo scontro. Sentendo che era stato dato il via allo scontro composi i sigilli e rilasciai un’illusione con lo scopo di ritardare le reazioni del mio avversario in vista di ciò che stavo per fare.

    CITAZIONE
    Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento
    G0lr
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede un breve contatto visivo da parte dell'avversario con i sigilli eseguiti dall'utilizzatore. Una volta iniziata l'illusione, il bersaglio si vedrà improvvisamente prendere fuoco, sentendo il corpo cospargersi di una moltitudine di ferite da ustione e provando dolore corrispondente ad una ferita di grave entità. Mentre brucia, il bersaglio sentirà il corpo seccarsi, annerirsi e polverizzarsi per poi vedersi cadere a terra completamente carbonizzato. Fino al termine dell'illusione, che dura quattro secondi, l'utilizzatore e il bersaglio rimarranno completamente immobili. Se viene subita interamente senza uscirne, la vittima si riprenderà trovandosi completamente sconvolto e con le capacità fisico motorie diminuite di un grado per tre turni. Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai nei primi due secondi, cioè prima che il bersaglio perda l'uso delle mani a causa della carbonizzazione delle stesse, o con una ferita di media entità. La tecnica è talmente potente che, se utilizzata sui civili, questi sverranno per lo shock.
    Consumo: 8


    Mentre ero bloccato a causa del genjutsu, che richiedeva che restassi immobile durante la sua esecuzione, manipolai il mio chakra suiton e lo rilasciai con il mio hijutsu nell’aria intorno a me, attivando così una tecnica che era conosciuta in tutto il globo come il jutsu più rappresentativo di Kirigakure, il velo della nebbia.

    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    CITAZIONE
    Suiton: Mizu ryūshutsu – Rilascio acquatico
    2317ca34-d53a-4655-9e86-0c3132809bdd
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Rilasciando il Chakra nell'ambiente circostante, per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu (uno non specializzato in ninjutsu), è possibile sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello A.
    Richiede la specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 50% del Jutsu utilizzato  2:2=1

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    La nebbia si cominciò ad innalzare intorno a me invadendo il campo per un raggio di cento metri, ma fin da subito al mio avversario e agli spettatori sarebbe stato chiaro che non era la normale nebbia candida, ma questa a causa degli Zenwankuro si era tinta di nero. Sin da subito mentre la nebbia si stava ancora espandendo sul campo attivai la muon così da poter rintracciare il mio avversario grazie al suono del suo battito cardiaco e quello del suo respiro. Appena mi fu possibile muovermi scattai in avanti nascosto dalla nebbia nera, mentre manipolavo il chakra suiton e componevo la sequenza di sigilli necessari al mio vero attacco.

    CITAZIONE
    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    GpM1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermenti intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.


    Usai uno dei jutsu suiton che usavo sempre, ma lo lanciai in maniera differente dato che non disponevo di fonti d’acqua dal quale attingere, e lo scagliai sputandolo dalla bocca quando arrivai a meno di una quindicina di metri dal mio avversario. Sparai un enorme bomba d’acqua nera di quattro metri di raggio che se tutto fosse andato a dovere avrebbe lavato come si deve il mio avversario e il suo abbigliamento che pareva essere uscito da un negozio di femmine da passerella.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Tsutsui Hoshigaki - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 210-4-4-8-1-2-8-15=168
    Note:
    2 Pergamene Minori con Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago;
    1 kunai con carta bomba arrotolata al manico;
    1 kunai con carta bomba legata al manico;
    Filo metallico con un kunai legato da un capo;

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3 (usati per preparazione armi e accessori)Radiolina (indossata - impostata sul canale trentatre)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli) - Esplosione della Bomba del Drago
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2 (usati per preparazione armi e accessori)Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifronteindossato
    Fianco SXFoderoKatana - Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di Bambùnon - Indossato


    Edited by Altahir - 11/3/2020, 17:38
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Disuko aveva guardato dinanzi a se notando la venuta del suo avversario. Tsutsui Hoshigaki si era presentato sullo scenario armato di tutto punto indossando, con il suo equipaggiamento, una ben poco appariscente maglia color ciano su di un pantalone nero. Questo si era avvicinato pericolosamente portando la distanza tra i due a poco meno di una trentina di metri. "Sarà un esperto nell'arte del Taijutsu?" Si era chiesto il Bruno mentre l'arbitro si era spostato portandosi al centro del ponte per andare ad annunciare l'inizio delle danze. Ishui si era messo in posizione pronto per la battaglia proprio mentre l'officiante terminava di parlare e scompariva in una nuvola di foglie di piccole dimensioni.
    Come se fosse stato attivato dal boato della folla in attesa di poter assistere ad uno scontro mozzafiato l'Hoshigaki aveva cominciato a comporre una serie di sigilli chiaramente visibile dal Baitei che si trovava all'altro lato dell'arena. I due contendenti in quel momento si erano bloccati contemporaneamente vittima e carnefice della stessa subdola illusione. Un fortissima sensazione di calore ed una luce aranciata avevano invaso per intero il corpo del Mukenin che si era visto avvolgere in un attimo da una moltitudine di fiamme. "Questa è la Maledizione dell'Asuka..." Aveva pensato il Manipolatore del Doton mentre avvolto dalle fiamme veniva pervaso da un dolore insopportabile. Nella mente del portatore dello Zerocode si era prefigurata la trasformazione del suo precedente avversario che era andato ad avvampare di arancione. "Devo fare qualcosa..." Si era detto mentre cercava di alzare e congiungere le mani dinanzi al suo corpo per andare a battere i Ganseki tra di loro ed evocare uno dei suoi Iwa no Gōremu da cui farsi aiutare. La disperazione si poteva leggere chiaramente sul volto dell'ex-Special Jounin che, vittima delle molteplici ustioni, aveva cominciato a perdere la speranza cominciando a gridare dal dolore lancinante. Le sue mani non c'erano più. Le sue amate mani ricoperte dai suoi bellissimi guanti chiodati si erano rinsecchite ed annerite fino a diventare cenere.
    In preda al panico più profondo il Bruno aveva deciso di cominciare a correre per provare a gettarsi dal ponte in modo da poter raggiungere i corsi d'acqua posti al di sotto dell'arena. Tuttavia anche quella soluzione si era dimostrata impraticabile. Le sue gambe che si erano annerite ed apparivano scheletriche, mostrandosi come i rimasugli di un tetto dopo un incendio, riuscivano a sostenere incerte il peso inesistente del Bandito di Oto. Le su gambe cìal primo soffio di vento si sarebbero ridotte completamente in cenere facendo crollare al suolo il corpo oramai mezzo combusto del Genio del Doton. "Possibile che l'asticella dello scontro si sia alzata così tanto?" Si era chiesto prima di immaginare un secondo scenario che avrebbe giustificato una tecnica così brutale: "Forse mi hanno scoperto..." Aveva pensato Disuko Stuh mentre senza alcuna speranza di fuga da quell'inferno di fuoco e fiamme decideva di lasciarsi consumare continuando a gridare dal dolore senza più opporre resistenza. "Supaku vendicami tu e porta le mie ceneri all'interno del tempio della Donna Barbuta!" Aveva chiesto come ultimo testamento proprio mentre provava ad aprire per l'ultima volta i suoi occhi color Giada.
    Il mondo appariva completamente nero e sfocato. Non vi era più traccia delle fiamme mentre dinanzi agli occhi del Portatore del Reibi, che si stavano pian piano abituando a metter a fuoco la situazione. Il Baitei aveva quindi notato un cambiamento nel suo campo visivo: Le fiamme arancioni erano scomparse lasciando al loro posto un abisso ricolmo di nebbia oscura e densa. "Sono nel Saṃsāra?" Si era chiesto mentre annaspava ed andava ad eseguire la serie di sigilli necessaria per la Chakra No Kyshin. "Se sono morto voglio almeno sapere dove sto andando ed incontro a chi..." Si era detto il Baitei mentre cominciava ad emettere una serie di rapide onde concentriche di Chakra ricevendo informazioni su ciò che lo circondava in un raggio di cinquanta metri. Grazie alla sua percezione, insegnatagli dall'Albino di Suna, il Bruno era riuscito ad accorgersi di una presenza minacciosa, forse ancora lo Tsutsui, che stava correndo verso di lui all'interno dell'oscurità.
    ▪ Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    «Merda...» Aveva esclamato il Ninja del Covo mentre sentiva il suo corpo estremamente pesante e rallentato nonostante l'utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu. Per potersi muovere ancor più agilmente, nonostante l'intorpidimento che sentiva ed il senso di spossatezza derivato dalla situazione appena vissuta, il Manipolatore del Doton aveva deciso di sfruttare nuovamente la Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia sul suo corpo. In questo modo il Portatore del Reibi puntava a poter continuare a sfruttare il suo stile di combattimento acrobatico e spettacolare nonostante l'impossibilità di esser visto dagli spalti. Come poco prima Ishui aveva deciso di attingere all'energia donatagli dall'Anello Kita in modo da andare ad ammortizzare l'affaticamento e l'impatto della tecnica sul suo chakra.
    Ritrovando la sua mobilità il Mukenin di Otogakure aveva colpito, con in guanto dentro, il pavimento mentre eseguiva una capriola all'indietro in modo da porre un altro paio di metri di distanza tra lui ed il suo avversario che si era fermato ad una distanza di circa una quindicina di metri. Il contatto con il suolo roccioso del ponte era stato sufficiente per dare modo al Baitei di ricorrere all'evocazione di uno dei suoi picchiatori più affidabili e potenti: l'Iwa Goremu.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15

    Dal contatto del Ganseki con il terreno, che si era frantumato in più punti sotto la potenza di quell'orpello, era andato a formarsi un Colosso formato di pura roccia alto ben quindici metri e largo cinque, che si era andato rapidamente a formare sotto i piedi del Ninja del Suono andando in questo modo a portarlo in una situazione sopraelevata. In questo modo la Daibakufu no Jutsu sparata dall'avversario si era andata a schiantare contro gli stinchi del Golem facendolo vacillare leggermente. Sentendosi protetto a cavallo di Mongo Ishui si era concesso un po' di sollievo da quelle ingenti spese e dalla spossatezza che già lo attanagliava grazie all'utilizzo del Juin Jutsu impresso sul suo corpo. Il Segno Maledetto della Terra aveva reagito alla leggerissima immissione di Chakra portata dal Bruno andando a ricoprire interamente il suo corpo con linee parallele e perpendicolari color pece. Rinvigorito dalle nuove energie ricevute mediante l'apporto del Chakra Naturale Disuko aveva deciso di passare al contrattacco sperando stavolta di riuscire nell'offensiva che aveva avuto poco successo contro il suo precedente avversario.
    Inginocchiandosi di nuovo l'ex-Special Jounin aveva attinto alle energie donategli dalla sua Maledizione per andare a colpire al massimo delle sue capacità motorie attuali il corpo formato di pura roccia dell'Iwa no Gōremu in modo da imprimere la sua volontà alla terra che lo sorreggeva. Con un primo pugno il Bruno era andato a creare le Tabe chikyū alla massima distanza possibile. Queste erano state poste esattamente a venti metri dalla posizione del Manipolatore del Doton, che si trovava a circa diciassette metri dal suo diretto avversario, equidistanti tra loro ed il loro obiettivo.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Tabe chikyū - Fauci della Terra
    GSQg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, evocherà in un qualsiasi punto del terreno entro venti metri da sè due enormi fauci di terra alte quindici metri e larghe otto, che usciranno dal terreno ad una distanza di sei metri l'una dall'altra, allo scopo di inghiottire l'avversario e schiacciarlo nella morsa di roccia e terra. La tecnica ha una velocità media e se le fauci si chiudono completamente causeranno una ferita grave da impatto sul bersaglio, si sgretoleranno dopo qualche secondo che si sono chiuse.
    Consumo: 15

    ▪ Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime
    PYM3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente tecnica sonora non richiede sigilli ma solo di inspirare aria nei polmoni per poi rilasciare un potente urlo sonoro che si propagherà a velocità alta per un raggio di venticinque metri a trecentosessantagradi intorno all'utilizzatore. La tecnica viene emessa sotto forma di un urlo dagli alti picchi sonori, quasi come se l'utilizzatore stesse urlando dal dolore, che paralizzerà chiunque la oda ed al termine di esso, li lascerà storditi e con le capacità fisico-motorie diminuite di due gradi per due Turni. La tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e, mentre l'utilizzatore la emette, non potrà muoversi né usare nessun altro Jutsu, anche quelli a Turno che non siano stati attivati in precedenza. L'onda sonora è perfettamente visibile in onde concentriche e può essere fermata esclusivamente da una difesa fisica o di Chakra almeno di livello A o superiore.
    Consumo: 15

    Subito dopo, senza muoversi di un passo ed attendere più del necessario, Il Mukenin di Oto era andato ad inspirare una grande quantità d'aria nei polmoni in modo da andare ad utilizzare una delle sue tecniche non Doton più veloci. La Namida Sanjō no Jutsu consisteva in una estremamente veloce serie di onde sonore che avrebbero paralizzato qualsiasi avversario potesse trovarsi in un raggio di venticinque metri. Questa tecnica poteva dirsi una delle sue armi segrete che era stata perfezionata durante le varie sessioni di "lamentela quotidiane" che il Bruno aveva avuto a quattrocchi con il suo compare dai capelli candidi. La tecnica, protratta fin che gli fosse stato possibile, avrebbe dovuto andare a bloccare con il suo effetto l'avversario che se ne stava ammantato all'interno della sua nebbia oscura. In questo modo avrebbe permesso alle Fauci della Terra di banchettare con il corpo dell'Hoshigaki che aveva deciso di rovinare lo spettacolo a tutti coloro che avevano pagato il biglietto. Nel mentre, grazie alla mobilità di Mongo Ishui aveva cominciato ad allontanarsi cercando di raggiungere una distanza di ventidue metri dal Ninja di Kiri che stava ancora "tenendo d'occhio" mediante la Chakra No Kyshin.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 15= 169
    30- 15- 15= 0
    MentaleSconvolto
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Nenshō no Genjutsu ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/3]
    Mizukuro ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ -3 Forza // +3 Mot [1/3]
    Juuin Jutsu ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [9/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    //Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [2/2]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [2/2]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 12/3/2020, 22:22
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Disuko Stuh, Parlato altrui

    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La nebbia si era estesa intorno a me e al mio avversario, invadendo tutta l’area del ponte e delle piane che vi permettevano l’accesso, l’arena era completamente immersa in una tetra nebbia nera, e l’unico modo che avevo per sapere dove si trovava il mio avversario era la muon, tecnica utilissima in situazione di quel genere, che mi permetteva di sentire meglio ciò che mi accadeva intorno. Seguii il suono prodotto dalla mia bomba d’acqua nell’aria, ma sentii che il jutsu non raggiunse mai il mio avversario, in base a ciò che sentii compresi che il ragazzo dopo essere uscito dall’illusione, aveva fatto qualcosa, infatti prima di percepire l’impatto della valanga acquatica formato bomba d’acqua percepii un nuovo suono dove si trovava il battito cardiaco del mio avversario, il suono pareva quello di una frana, io non lo sapevo ma quel il rumore era prodotto dalla terra e dalle rocce che si stavano ammassando e creando un golem, sotto i piedi di Disuko. Essendo immerso nella nebbia non avevo modo di sapere cos’aveva fatto, ma dovevo avvicinarmi per attuare e così provare le mie strategie. Tornando al jutsu sentii il mio jutsu raggiungere la posizione del mio avversario, solo qualche metro più in basso rispetto a lui, un fragore d’acqua, quando si scontrò con il golem eretto dal mio avversario. Mentre il suono dell’acqua che impattava sul golem si disperdeva nell’aria io scattai in avanti mentre feci fluire il chakra del demone nel mio corpo.
    CITAZIONE
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    SanbiChuunin_zps7b353305
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Mentre mi avvicinavo al mio avversario per tentare di attuare la mia strategia, la mia attenzione fu attirata da una serie di suoni intorno a me due provenienti da sei metri dietro che parevano ricordare la terra che veniva smossa, e davanti quello che si era rivelato un forte urlo che mi costrinse a regolare l’udito con la muon per far si che non mi esplodessero le orecchie, non sapevo che fosse anche un onda che mi stava avvicinando velocemtne. Non sapevo se il jutsu, che stavo per utilizzare avrebbe retto a ciò che mi si stava avvicinando da dietro, fosse abbastanza potente ma mentre continuavo ad avanzare manipolai il chakra suiton mentre componevo la sequenza di sigilli necessaria per eseguire il muro d’acqua.
    CITAZIONE
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    GVmq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B)

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    Mentre mi fermavo a otto metri dal mio avversario, sputai l’acqua davanti a me mentre il kanji posto sui bracciali si illuminava del suo colore azzurrino, segno stavano funzionando, infatti l’acqua che sputai per innalzare il muro era nera come la pece e mi circondò ad una distanza di due metri. Quella era la mia difesa migliore e l’avevo potenziata nella speranza che fosse abbastanza forte da resistere agli assalti di Disuko. L’acqua scorreva nel muro d’acqua intorno a me fino a quando qualcosa arrivò ad impattare su di essa, frontalmente a me. Il muro d’acqua resse a quell’attacco che era sonoro, ma si annullò insieme all’attacco avversario. Purtroppo, però non ebbi tempo per alzare un'altra difesa per gli attacchi seguenti e ripensandoci adesso non sarebbe mai stata abbastanza resistente per affrontarli. Il jutsu del mio avversario mi prese alle spalle dai due lati e mi schiacciò al suolo come se fossi un insetto. Il colpo fu pesantissimo da subire e mi schiacciò la scassa toracica andando anche a incrinare alcune delle costole oltre a alcune vertebre. Schiacciando tutto il corpo anche altre parti oltre alla schiena e il torace erano doloranti, ma con tutto quel dolore sparso in più punti del copro era più facile dire cosa fosse sano, in pratica ero tutto livido.
    Merda doton! Non poteva capitarmi avversario più spinoso!!
    Pensai mentre mi portavo in ginocchio e sputavo sangue misto saliva sul ponte che si era danneggiato sotto la forza del colpo. Mi rialzai facendo parecchia fatica, le gambe tremavano. Mentre mi alzavo cominciai a pensare a come affrontare quello shinobi che sembrava utilizzare il doton.
    Fanculo!
    Ora che fai!!
    Sono costretto a cambiare piani!
    Mi pulii con il pollice il sangue che mi era rimasto sulle labbra, mentre finivo di pensare al nuovo piano. Sarebbe stato difficile combattere un’utilizzatore del doton su quel terreno a lui favorevole, d’altronde ci trovavamo su di un ponte in pietra e le piane erano composte in terra battuta, era necessario un cambio d’ambientazione, ma prima era necessario far si che il mio avversario non se la desse a gambe levate con la comparsa dell’acqua. Così composi un sigillo ed evocai due cloni avevo bisogno di aiuto, le mie copie erano più fresche di me e senza dolori, anche se esteticamente era come me fin nei minimi dettagli.
    CITAZIONE
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra X2
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso X2
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le mie due copie sapevano cosa fare e appena create scattarono in avanti, mentre io componevo una sequenza di sigilli mentre mi allontanavo nel tentativo di mettere abbastanza distanza tra me e le mei copie. Le copie si allargarono mettendo sei metri di distanza l’uno dall’altro allargandosi e correndo verso il battito cardiaco del mio avversario e quel rumore di terra che sfregava, il piano era abbastanza semplice, la copia A mentre correva cominciò a comporre una serie di sigilli per lanciare il mio unico jutsu Katon di alto livello. Quando la copia A si fermò a per lanciare il suo jutsu, anch’io avevo già completato la sequenza di sigilli e lanciai il mio attacco mirando allo shinobi avversario, che si trovava parecchio in altro dal suolo ma che rimaneva nella gittata del mio jutsu. Mentre la copia A si fermò alla destra del mio avversario quasi a sei metri di distanza, la copia B aveva fatto lo stesso ma sull’altro lato.
    CITAZIONE
    Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato X2
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15

    Il mio attacco e quello della copia A partirono quasi contemporaneamente, ma da due distanze diverse e con due traiettorie diverse. Io mi trovavo a quindici metri dal mio avversario e il suo golem, mentre il clone ad appena sei. Le fiammate sparirono nella nebbia nera diretti, il mio sullo shinobi come epicentro del jutsu, mentre quello del mio clone sarebbe arrivato prima con l’obbiettivo di prenderlo da sotto, non sapendo che si trovava su di un golem ma pensando semplicemente che stesse volando, come avevo visto fare da un altro shinobi nel torneo passato. Lanciato il mio jutsu immisi parte del mio chakra nel nel segno maledetto che era ancora in stato di quiete e che si trovava sulla spalla sinistra, che reagì estendendosi a macchia d'olio sul mio corpo mente mi forniva una nuova riserva di chakra e mi faceva sentire più energico, cosa molto piacevole date le ferite sul mio corpo e il consumo enorme di chakra appena sostenuto, la mia testa ormai era imperlata di sudore oltre che dall’umidità della nebbia, ma era l’affanno che si ridusse per un attimo grazie a quelle nuove energie, ma con se portava anche una cosa meno piacevole dato che quel segno in qualche maniera reagiva pure colle emozioni, ed essendo già irritato per la situazione mi ritrovai letteralmente infuriato, tanto da non voler dare tregua al mio avversario e attaccarlo finche il chakra me lo avrebbe permesso. La copia B sentendo i nostri attacchi partire, grazie alla muon, compose un unico sigillo con entrambe le mani per lanciare il fuuinjutsu che avrebbe dovuto bloccare l’avversario oltre anche l’altra copia che era ad appena dodici metri, e forse non ci sarebbe voluto molto dato che anche lui come la copia A si trovava ad appena sei metri da Stuh.
    CITAZIONE
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GpHQ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    CITAZIONE
    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto. Basta infatti un solo sigillo perché si attivi, ma necessita l'utilizzatore si trovi con i piedi su una qualsiasi superficie. Subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno all'utilizzatore compariranno dei kanji che si propagheranno, a velocità Alta, in tutte le direzioni formando sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri che abbia come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. In più nessun soggetto potrà varcare il perimetro tracciato dai Kanji che però non ostacolerà Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi a meno di non possedere un bonus fisico superiore di tre gradi a quello dell'utilizzatore.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il sigillo della barriera circolare si sarebbe espanso sul terreno e anche se mi trovavo a circa una ventina di metri dal clone mi avrebbe raggiunto, ma ero pronto a quella situazione cosi dopo aver composto una serie di sigilli cominciai a vomitare una quantità immensa si acqua che da li si sarebbe espansa su tutto il campo creando un’enorme bolla nera che avrebbe inghiottito tutto. L’acqua a contatto con il terreno creò delle onde che io inizialmente cavalcai per allontanarmi ulteriormente, appena l’acqua fu più alta da potermi immergere, lo feci e mi allontanai alla massima velocità permessa dal mio corpo Hoshigaki e così uscire dal raggio del mio stesso fuuinjutsu.
    CITAZIONE
    Suiton: Dai Bakusui Shouha - Grande Esplosione Acquatica
    MRaE GVzV
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è l'evoluzione dell'Esplosione Acquatica e si esegue componendo solamente il Sigillo della Pecora. Esattamente come il Jutsu dal quale deriva, consente all'utilizzatore di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua per muoversi a velocità medio nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare il nemico, e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. Tant'è che in genere, su un territorio mediamente pianeggiante, il lago prodotto avrà una profondità di circa quindici metri. Invece, in zone dalla conformazione poco congeniale allo scopo, come ad esempio montagnose o desertiche, l'acqua scomparirà entro un Turno. A differenza della semplice Bakusui Shouha, quest'evoluzione può essere sfruttata in maniera alternativa dall'utilizzatore per raccogliere l'acqua sufficiente per costruire un'enorme bolla dal raggio di duecento metri che avrà come epicentro l'utilizzatore. Tuttavia, dopo la creazione, la bolla non si sposterà, ma l'utilizzatore se lo vorrà potrà sciogliere la bolla per far tornare tutta l'acqua ad un semplice lago.
    Necessaria l'Esplosione Acquatica in Scheda.
    Consumo:15

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    L'onda della Dai Bakusui raggiunse e investì i cloni che ormai erano bloccati dal Fuuinjutsu e non si poterono muovere in alcuna maniera, fino poi a sommergerli completamente ma per loro non era un problema dato che come il sottoscritto potevano respirare tranquillamente grazie alle branchie.
    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Tsutsui Hoshigaki - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ferita grave su tutto il corpo da impatto;
    Stato Psicologico: Attento, Arrabbiato, Stanco.
    Chakra: 168-2-8-8-8-8-8-15=111
    Forma Intermedia: 30-8-7-15=0
    Segno Primo Stadio: 30-15-15=0
    Note:
    2 Pergamene Minori con Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago;
    1 kunai con carta bomba arrotolata al manico;
    1 kunai con carta bomba legata al manico;
    +1 fisico-motorio Forma Intermedia Turno 1;
    +1 fisico-motorio Hoshigaki quando immerse in acqua fino alla vita;
    +1 fisico-motorio Primo Stadio Turno 1

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (indossata - impostata sul canale sessantadue)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli) - Esplosione della Bomba del Drago
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifronteindossato
    Fianco SXFoderoKatana - Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùNon indossato


    Edited by Altahir - 13/3/2020, 14:32
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia x2
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Bruno aveva terminato la sua offensiva a cavallo del suo amato Iwa no Gōremu. Per sfortuna, se così si poteva dire, l'Hoshigaki aveva deciso di affrontare di petto la Namida Sanjō no Jutsu con una versione potenziata della Suijinheki. La difesa Suiton emessa in questo modo era riuscita a difendere il suo utilizzatore dal Pianto in Lacrime del Baitei andando, però, a scadere troppo in fretta. Nonostante tutto, però, la tecnica dell'avversario non aveva potuto nulla contro la furia delle Tabe chikyū che si erano andate ad avventare sul suo corpo con furia.
    Al termine di quell'attacco Ishui si trovava ben distante dall'avversario che poteva continuare a tenere sotto controllo costante grazie alla Chakra No Kyshin. Quella tecnica creata dall'Handoru si era rivelata essere una carta estremamente utile soprattutto in una situazione del genere.
    Grazie alle onde concentriche di Chakra l'ex-Special Jounin era stato in grado di riconoscere una delle tecniche utilizzate dal suo avversario. "Cloni?" Si era chiesto mentre notava il moltiplicarsi degli individui percepiti dalla sua Risonanza del Chakra. "Qui non ci si risparmia..." Si era detto il Manipolatore del Doton sapendo di non potersi permettere di rimanere per troppo tempo in una tale inferiorità numerica. Così aveva deciso di ricorrere in un primo momento alla Nikutai Kassei no Jutsu in modo da andare ad aumentare ulteriormente le sue capacità fisiche e motorie che stavano ancora risentendo dei sintomi che l'ex-Special Jounin imputava alla sola illusione precedente.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    Subito dopo senza la composizione di alcun sigillo, mentre la sua cavalcatura continuava ad allontanarsi, il Bruno aveva cominciato a dar vita a Zenzy, il suo "piccolino" a cui si sarebbe affidato in qualità di "clone". Nel mentre il possente Mongo aveva continuato ad indietreggiare provando a frapporre una distanza decente tra il suo evocatore e l'avversario che non pareva accennare a fermarsi. Due dei tre individui, infatti, avevano continuato ad avanzare portando la distanza tra di loro e l'Iwa no Gōremu a circa una decina di metri. L'ultimo dei tre avversari, che ad insaputa di Ishui era l'originale, si era, invece, allontanato raggiungendo una distanza di quasi venti metri dal Construtto formato di pura roccia e testosterone.
    L'Iwa Gōremu appena utilizzata era stata infusa con del Chakra extra grazie all'utilizzo dell'Hijiriyama che ne aveva aumentato la potenza. Mentre l'espulsione del Golem minore stava per terminare gli avversari erano passati al contrattacco. Per primo il clone, che si trovava alla destra del Baitei, aveva composto una serie di sigilli utile per l'utilizzo della Kasai no Ima. Il Flusso Infuocato così espulso sarebbe andato ad investire in pieno il corpo dell'Iwa no Gōremu andando a distruggerlo in un inferno di fuoco e fiamme. Tenendosi stretto mediante il Controllo del Chakra, sulle mani e sui piedi, a Zenzy il detentore dell'Afro Pawa aveva cominciato a precipitare in modo da provare a raggiungere quanto più velocemente il pavimento.
    Tuttavia questo non sembrava essere possibile perché un altra fiammata era stata lanciata, stavolta, verso l'alto andando ad investire il piccolo Golem che faceva da scudo al suo evocatore. Sfruttando le ultime risorse donategli dalla sua Creazione l'ex-Special Jounin aveva sciolto il Controllo del Chakra e si era dato una spinta con tutti e quattro gli arti mentre andava a disattivare la Chōkeijūgan no Jutsu che gli permetteva di librarsi in volo. Soggetto nuovamente alla forza di gravità ed aiutato dalla spinta che si era dato il portatore del Reibi aveva toccato il suolo in breve tempo andando ad impattare con il suolo in maniera leggermente brusca. Stringendo i denti per non lasciarsi uscire neanche un sibilo di dolore il Bruno aveva cominciato a valutare la situazione mediante la Chakra No Kyshin mentre colpiva il terreno con forza andando a sfruttare la capacità innata dei suoi Ganseki.
    Gli avversari erano ancora tutti e tre li. Uno, il più distante, ora si trovava a circa ventidue metri mentre gli altri due ad almeno dodici metri. Questo grazie alla spinta che si era dato che con una traiettoria ascendente ma obliqua gli aveva permesso di guadagnare un altro pizzico di distanza. Le tre minacce dinanzi a lui, comunque, avrebbero richiesto l'utilizzo da parte del Bruno della sua difesa più affidabile. "Possiede anche il Katon... Non posso andare a sottovalutarlo..." Si era detto mentre, grazie al suo colpo ben assestato verso il terreno, l'ex-Special Jounin andava ad utilizzare la Ninpou Doryuu Heki nella sua versione più potente potenziata grazie all'Hijiriyama.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    Gpur
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    Velocemente il muro si era alzato dal terreno dinanzi al corpo del Baitei proprio mentre gli infidi sigilli dell'Isshi Tōjin si stavano avvicinando apparendo al limite del suo ristretto campo visivo di soli due metri. Il Manipolatore del Doton ben ricordando lo scontro precedente aveva quindi spiccato un salto all'indietro, andando ad aumentare la distanza tra lui e gli avversari, ricordando che quei sigilli avevano precedentemente già scavalcato la sua difesa andando quasi a ghermirlo. Ancora una volta, comunque, i dieci metri d'altezza per uno di spessore del Muro erano riusciti ad essere un ostacolo valido per quell'offensiva che stavolta si era fermata quasi a lambire la porzione superiore della sua difesa. "Questa battaglia mi sembra un replay più bagnato dello scontro precedente..." Si era detto mentre tirava un sospiro di sollievo ed andava a medicare le sue ferite mediante la Shōsen Jutsu. Grazie alle capacità donategli dal Reibi Ishui non aveva dovuto porre particolare attenzione alla zona da medicare lasciando libere le sue mani.
    ▪ Kurayami - Chakra Oscuro
    Mp8x
    Una volta trapiantato all'interno del proprio corpo il Reibi, il ninja verrà in possesso del Chakra Oscuro, il marchio distintivo di questo demone minore. Il Chakra Oscuro può essere sfruttato efficacemente soltanto da coloro che posseggono la stessa finezza nella manipolazione dei Ninja Medici per via della sue proprietà uniche. Il possessore di tale Chakra infatti farà sempre circolare incosciamente all'interno del proprio corpo una minima porzione di Chakra Oscuro che conferirà i seguenti benefici: esso avrà sempre un'aspetto ed un corpo giovanile, potrà utilizzare sul proprio corpo le tecniche del Palmo Mistico senza bisogno di apporre le mani, e riceverà un surplus di Chakra permanente in base al livello.
    In compenso, il possessore di questo Chakra conta come un vero e proprio Jinchuuriki nei confronti di qualsiasi Fuuinjutsu di Sigillo, se lo si subisce però, il ninja non solo sarà privato delle Tecniche ma anche dei bonus conferiti dal Chakra Oscuro (perdendo quindi il Chakra bonus etc.).
    [Chakra Bonus: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15]

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2 (A Turno) + 1 (Senza Mani)

    Dopo pochi secondi, in cui il dolore alle gambe era completamente scomparso, il Mukenin si era sentito bagnare i calzari. «Ma porc...» Aveva detto il Manipolatore della Terra vedendo la sua difesa venir trapassata ed agirata su più lati e rapidamente venir sommersa da un'enorme quantità d'acqua nera e densa, quasi paludosa. "Ci vorrebbe un buon filtro..." Aveva pensato mentre l'acqua oscura lo coprivafino alle spalle quasi a coprirlo interamente. Deciso a non voler fare la fine del sorcio lo Shinobi del Suono era andato a cercare all'interno della Doppia Borsa posta alle sue spalle la Maschera Respiratoria Superiore acquistata da poco. "Non deludermi..." Aveva pensato mentre indossava quell'arnese che gli avrebbe permesso di resistere immerso in quell'acqua melmosa per un po' di tempo in più. Chiudendo gli occhi, per non lasciarli lambire da quell'acqua oscura ed impenetrabile, il Bandito del Covo aveva cominciato a respirare cercando di razionare al meglio le sue scorte d'ossigeno.
    Fortunatamente quella massa acquosa non era in grado di bloccare le onde di Chakra della sua tecnica Percettiva che gli avevano "mostrato", nonostante l'assenza della vista, l'esatta posizione di tutti i suoi avversari. Cercando di mantenersi il più vicino possibile al ponte ed alla sua difesa, che era ancora al suo posto, il Manipolatore del Doton aveva deciso di ricorrere ad una delle sue tecniche più insidiose, soprattutto in una situazione del genere.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    Con forza aveva fatto cozzare i Guanti Chiodati tra di loro andando così ad attivare il loro effetto per richiamare dal cielo l'Otoshibuta. Questo doveva esser lanciato in modo da poter andare a colpire quanti più avversari possibile all'interno del suo diametro di trentacinque metri. Gli obiettivi principali, tuttavia, erano l'avversario posto alla Sinistra del Mukenin di Oto e quello più lontano. La scelta era stata operata per un mero calcolo di probabilità. Secondo l'ex-Ninja del Suono le probabilità di avere nella porzione anteriore un avversario reale era abbastanza scarsa, dato l'utilizzo comune delle tecniche di clonazione come diversivo/specchietto per le allodole. Tuttavia nel gioco delle tre carte non bisognava mai lasciare nulla al caso oltre che rischiare.
    L'idea che si era fatto il Baitei della situazione, comunque, era una sola: I due avversari che avevano utilizzato la tecnica Katon erano in realtà i due cloni mentre l'ultimo era il vero Tsutsui. Questo, infatti, con la subdola mossa di allontanarsi VOLEVA far credere a Disuko di essere la pedina più protetta quando invece lui era quello più esposto.
    Dopo quella geniale intuizione degna del miglior Detective Conan Ishui era andato a toccarsi la tempia con fare geniale prima di esibirsi in una posa da vero genio. l Bruno aveva quindi atteso gli effetti del Suo Jutsu che era stato evocato il più in alto possibile per andare a superare la tecnica avversaria e sfruttare quell'oscurità come copertura visiva ottenendo un ottimo effetto sorpresa.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Danno medio da impatto alle gambe.
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 15= 169- 8- 8- 8- 7- 8- 7- 2- 1- 8= 112
    30- 15- 15= 0
    MentaleSconvolto
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Nenshō no Genjutsu ✥ -1 Fis // -1 Mot [2/3]
    Mizukuro ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ -3 Forza // +3 Mot [2/3]
    Juuin Jutsu ✥ +1 Fis // +1 Mot [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // + 2 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [9/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    //Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [2/2]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [2/2]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 14/3/2020, 21:55
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Disuko Stuh, Parlato altrui


    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio SilenziosoX3
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    CITAZIONE
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    SanbiChuunin_zps7b353305
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    CITAZIONE
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GpHQ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    La nebbia era ancora estesa sul campo da battaglia mentre le acque nere lo invadevano. Ormai ero arrivato, immerso nelle mie acque nere, da un lato del ponte, mentre dall’altro lato i miei cloni stavano affrontando il mio avversario dopo il lancio che ci aveva visto tutti impegnati nel tentativo di incastrarlo tra un jutsu katon ed un fuuijnutsu che lo avrebbe dovuto bloccare, il tutto seguito da un attacco katon sparato dal sottoscritto dalla distanza. I miei cloni essendo vicini a lui poterono percepire chiaramente grazie alla muon tutto ciò che avvenne. Sentirono le fiammate schiantarsi contro i bersagli e la roccia andare in frantumi, ma il battito cardiaco dell’avversario, non sembrò mai agitarsi, probabilmente si era difeso in qualche maniera dagli attacchi di fuoco, poi furono investiti dall’onda della dai bakusui e non riuscirono più per qualche attimo a percepire il battito cardiaco dell’avversario, fino a quando non sentirono i movimenti dell’uomo quando questi finì travolto e sommerso a sua volta nel liquido nero. Il clone sentendo che quei movimenti dell’avversario erano ormai lontani e dato che si muoveva capì che era scampato al fuuinjutsu cosi sciolse il sigillo annullando la tecnica. Stavo usando un sacco di chakra in quello scontro soprattutto per tracciare il mio avversario per questo decisi di attingere alla riserva del secondo stadio, ne avevo bisogno per non crollare a causa della fatica, e sapevo che se lo scontro fosse durato le copie ne avrebbero fatto uso senza farsi tropi scrupoli, anche se fu difficile trattenersi dall’attraversare il ponte e scagliarsi alla giugulare di quel pesciolino immerso nelle mie acque nere

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GpHd
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Mentre il segno si espandeva sempre di più sul mio corpo andando ad unire le macchie circolari che rappresentavano il segno dell’acqua, cambiando il colore della mia pelle rendendolo più innaturale e far crescere un corno sulla testa, precisamente al di sopra del occhio destro.Le copie ed io percepimmo un altro movimento qualche istante dopo, c’era qualcosa di enorme sopra a meno di duecento metri da noi che era entrato nell’acqua e si stava avvicinando a noi velocemente. Tutti ce la demmo a gambe nuotando nelle mie acque che avevano cominciato s scorrere verso il basso e verso il fiume sotto il ponte.
    Merda deve aver fatto qualcosa!! Questa corrente non è normale … a bolla si sta sciogliendo.
    Raggiunsi l’altro lato del ponte e toccai il fondale che in realtà era la terra battuta, e li per non venire trascinato dalla corrente fui costretto ad ancorarmi al pavimento con il controllo del chakra, più o meno fecero la stessa cosa i cloni, solo che la copia B nuotò fuori dal ponte, per nuotando nell’acqua ne raggiunse la parte di sotto dove si ancorò. La copia A inizialmente dopo essere uscita a nuoto dal ponte, sentendo i nostri spostamenti cambiò traiettoria, e si diresse verso il nostro avversario quando, venne investita da una corrente anormale d’acqua che la fece sbalzare di lato quando il coperchio andò a impattare con il ponte. L’ondata lo allontanò parecchio dal ponte e la fece arrivare fin sopra la piana, dove dopo aver ripreso il controllo si lanciò al massimo della velocità verso il punto in cui aveva percepito gli ultimi movimenti dell’avversario. Intanto l’acqua continuava a scorrere verso la valle e ben presto vi sarebbero state solo sue lingue di terra collegate da un ponte il tutto sommerso, ma soltanto di quattro metri. Per il clone non era facile nuotare in quella situazione dovendosi preoccupare sia di avanzare verso il nemico senza farsi trascinare a valle, sia per le pietre che venivano trascinate nella corrente. Io dall’altro del campo rimasi in attesa ascoltando con la muon i movimenti che percepivo nell’acqua, ero troppo distante per intromettermi con i jutsu, ma visto che stavamo combattendo senza trattenerci aprii il sigillo del demone, sfruttando il mi chakra, in modo che le copie avessero chakra a disposizione. La copia decise di procedere in altra maniera. Sfruttando la velocità di avanzata, virò e saltò fuori dall’acqua e una volta atterrato sull’acqua compose una sequenza di sigilli breve e lanciò un atro attacco sul nemico per sfruttare le acque finché poteva.

    CITAZIONE
    Daibakuryuu no Jutsu - Tecnica del Vortice Esplosivo
    GpMO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile solamente se ci si ritrova su una superficie acquatica come un laghetto e simile. L'utilizzatore con una breve sequenza di sigilli potrà creare un vortice ai piedi dell'avversario facendolo rimanere risucchiato sott'acqua. Il vortice può tenere il nemico risucchiato fino a tre turni.
    Nel primo turno all'interno del vortice è necessaria una tecnica efficace di livello A per tirarsi fuori ; si rimarrà intontiti per un turno ed incapaci d'utilizzare alcuna tecnica. Durante il secondo turno all'interno del vortice si può uscirne con una tecnica di livello B, si rimarrà indeboliti per due turni ed incapaci d'utilizzare alcuna tecnica. Nel terzo turno, usando un'adeguata tecnica di livello C ci si può portar fuori leggermente in anticipo subendo un malus di tre turni con l'impossibilità d'utilizzare tecniche. Se si subisce in pieno l'attacco, alla fine del terzo turno si viene scagliati fuori dal vortice con violenza riportando ferite di medio - lieve entità e l'impossibilità d'utilizzare Jutsu per cinque turni oltre che risultare fisicamente ad un livello inferiore del proprio.
    Consumo: 15

    CITAZIONE
    Kaihō - Rilascio
    Sigilloperdemoni_zps60937aad
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu qualsiasi portatore dei demoni codati potrebbe ricevere un gran beneficio dal proprio stato di Jinchuuriki. Infatti, mediante la concentrazione di una moderata quantità di Chakra all'interno del simbolo si potrà attivare l'influsso del sigillo in questione. Questo Fuuinjutsu si presenterà come una spirale che si va ad installare intorno all'ombelico del portatore. Il disegno si presenta nero ed abbastanza abbozzato come un rapido colpo di pennello su di una tela. Questo nuovo sigillo, in sintesi, può andare ad agire sul Chakra del proprio Bijuu in maniera del tutto sicura, sia per il demone sia per il portatore. Infatti, grazie a questo sigillo anche i demoni più restii a collaborare con il proprio padrone si vedranno sottrarre comunque una parte della loro illimitata energia. Logicamente il secondo Fuuinjutsu non andrà a sostituire il primo sigillo per il contenimento del Cercoterio. Utilizzando questo Jutsu, quindi, non ci saranno conseguenze ne per l'utilizzatore ne per la bestia codata.
    Per non sconvolgere l'equilibrio tra portatore e demone si potrà utilizzare questo Fuuinjutsu solamente una volta per incontro e il Chakra ottenuto non potrà superare il proprio massimale.
    Il Fuuinjutsu donerà ben 28

    Consumo: 8

    Vediamo come te la cavi… se ti faccio rimanere a mollo terricolo!
    Il clone dopo il lancio del vortice nella posizione del nemico non si fermò quello era un altro attacco, sempre di cattura, similare a quello che avevo tentato nel primo turno, ma organizzato in maniera ancora differente. La copia si trovava a deci metri dal nemico quando compose i sigilli e un istante dopo comparvero due copie al suo fianco che scattarono in avanti allargandosi a v per circondare il punto in cui era l’avversario ed eseguire la tecnica del Sigillo Triangolare e intrappolare l’avversario immerso nell’acqua in una barriera, difficilmente espugnabile.

    CITAZIONE
    Fuuinjutsu: Sankakkei Shiru - Sigillo Triangolare
    ZNPV
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica di Sigillo necessita di conoscere la Kage Bunshin ed inizierà con la creazione di ben due Cloni che si disporranno direttamente a tre angoli intorno al bersaglio che si intende sigillare. Subito dopo i tre inizieranno all'unisono una breve serie di sigilli che terminerà in un singolo sigillo mantenuto durante i quali si formerà una piramide equilatera di Chakra verde scuro intorno al bersaglio che lo imprigionerà, impedendogli di uscire. La piramide può essere di qualsiasi dimensione prendendo la distanza dei lati in base a quella da cui dista l'utilizzatore con i suoi cloni ed è capace di resistere a Jutsu di livello A senza alcuna difficoltà, una di livello S invece sarà capace di infrangerla. Subito dopo aver completato la tecnica i due Kage Bunshin si dissolveranno, e l'utilizzatore potrà muoversi liberamente e fare altro persino allontanarsi di parecchi metri, la barriera rimarrà in campo per massimo tre Turni prima di diventare talmente debole da poter essere infranta da un qualsiasi attacco. Lo scopo principale della tecnica è quello di contenere una evocazione o avversari troppo pericolosi, prendendo tempo e preparandosi per sferrare l'offensiva al momento giusto.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu.
    Consumo: 15
    (12 pagati con il chakra del segno maledettoSecondo Stadio e i restanti 3 con il chakra di Rilascio)



    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Tsutsui Hoshigaki - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ferita grave su tutto il corpo da impatto;
    Stato Psicologico: Attento, Arrabbiato, Stanco.
    Chakra: 111-2-8-8-8=85
    Forma Intermedia: 0
    Segno Primo Stadio: 0
    Segno Secondo Stadio: 20-8-12=0
    Rilascio: 28-15-3=10
    Note:
    2 Pergamene Minori con Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago;
    1 kunai con carta bomba arrotolata al manico;
    1 kunai con carta bomba legata al manico;
    +1 fisico-motorio Forma Intermedia Turno 2;
    +1 hoshigaki quando immerse in acqua fino alla vita;
    +1 fisico-motorio Secondo Stadio Turno 1

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (indossata - impostata sul canale sessantadue)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli) - Esplosione della Bomba del Drago
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifronteindossato
    Fianco SXFoderoKatana - Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùNon indossato


    Edited by Altahir - 16/3/2020, 20:03
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    Lord:

    -Non mi è piaciuto il "Coperchio lasciato cadere dalla massima altezza possibile" poiché la tecnica ha un range minimo di 50 metri di altezza e basta, avresti potuto farla partire dalla spazio.

    Altah:

    -Seguendo la tua azione, per come tu hai scritto, prima lanci i katon e poi attivi il Segno Maledetto, quindi perché scali due 15 dall'SM se dopo l'SM hai usato solo la Daibaku (15) e la Barriera Circolare (8)?
    -Sbagli a scalare il chakra sono 7 tecniche a costo 8, ne manchi una.
    CITAZIONE
    Il mio attacco e quello della copia A partirono quasi contemporaneamente, ma da due distanze diverse e con due traiettorie diverse. Io mi trovavo a quindici metri dal mio avversario e il suo golem, mentre il clone ad appena sei.

    CITAZIONE
    ...tutti impegnati nel tentativo di incastrarlo tra un jutsu katon ed un fuuijnutsu che lo avrebbe dovuto bloccare, il tutto seguito da un attacco katon sparato dal sottoscritto dalla distanza.

    -Qui c'è qualcosa che non va, due post con stessa azione, da te descritta, ma in due modi differenti. E ovviamente vale la prima.
    -La Barriera circolare ad inizio turno era attiva. Ok non la dovevi pagare perchè la disattivi ma la dovevi citare, poiché appunto la sciogli ad inizio turno.
    -Ok le misure dell'arena non vengono spiegate nella descrizione, però spiega che il ponte può reggere una leggendaria e ci sono due zone ai lati la A e la B. Il ponte dovrebbe essere alto almeno 100 metri (150 va) prendendo ad esempio evocazioni come Gamabunta o Satori. Non è errore, perchè non c'è nulla di specificato, ma giusto un consiglio per la prossima volta.
    -Da quando evochi i cloni manca un loro status con i bonus attivi su di loro.


    Entrambi:
    -Ogni tanto, anche se avete l'SM come attenuante, potreste ruolare un po' di stanchezza per il chakra speso, soprattutto quando ne spendete circa 1/3 del totale in un turno. Soprattutto Altah che hai anche una ferita Grave sul groppone.
    -Questo ve lo segno qui perché entrambi sbagliate sulla stessa azione: Lord) Moltooo fuori tempo quel Muro di Terra, nonostante sia una difesa, alzato sulla Barriera Circolare; Altah) Completamente fuori tempo la Daibaku rispetto alla Barriera Circolare, non avresti mai potuto lanciarla seguendo la tua azione. Infatti lanci il Fuuin mentre il tuo pg lancia il Flusso quindi era impossibile per te lanciare la bolla prima che i Kanji ti raggiungessero.



    Scontro breve ma intenso. Non sono un appassionato di combattimenti in cui si va avanti solo a jutsu percettivi, ma ogni tanto capitano anche questi. Caotica e ruolata in maniera sbagliata da entrambi la scena della Barriera Circolare, per come era stata descritta l'azione, vi dovevate trovare tutti bloccati all'interno della barriera circolare senza poter fare nulla. Infine, ruolatela un po' di stanchezza che sia per le ferite o per il chakra speso, i vostri pg non sono macchine. Non ho altro da aggiungere se non che Lord passa il turno. In bocca al lupo e buona quarantena!


    Edited by Untiltable Gear - 21/3/2020, 14:13
     
    .
7 replies since 10/3/2020, 19:02   387 views
  Share  
.
Top