Yusuke Uchiha vs Kaori Mitarashi

VII° Torneo - Finale - I e II posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Glustrod & Leeroy Gorshmit
    Sfidanti: Yusuke Uchiha vs Kaori Mitarashi
    Villaggio: Konohagakure & Kirigakure
    Arbitro: Ebimaru Hysse



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Inizia Glustrod.


    CITAZIONE
    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.

    L'Arbitro.
    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili. Forse solo lui e lo stesso Kokage sono a conoscenza di quale Sigillo Maledetto porti impresso.


    Edited by Werner von Wallenrod - 20/4/2020, 10:38
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaori».


    xnbroxX
    "Non posso crederci".
    Yusuke si chiuse la porta dello spogliatoio alle spalle. Appoggiò la nuca contro l’anta, ascoltando il Ninja della sicurezza allontanarsi lungo il corridoio.
    "A cosa?", sibilò Baku nel silenzio della stanza.
    "Il mio avversario in finale sarà Kaori Mitarashi. Ancora quella stronza. Me l’hanno appena detto… Non stavi ascoltando?"
    Baku soffiò, come un gatto che arruffa il pelo per rendersi minaccioso. "Non passo tutto il mio tempo ad ascoltare l’insensato blaterare di voi scimmie senza pelo".
    Yusuke fece spallucce. Si staccò dalla porta ed afferrò il fodero della sua spada, appoggiato contro la parete lì accanto. Prese ad armeggiare con i fili di corda neri per legare l’arma alla cintura.
    "C’è una cosa che volevo chiederti. Perché voi demoni siete così ossessionati dal volerci distruggere?"
    Avvertì la fatica di Baku nel seguire il flusso dei suoi pensieri. "Che razza di domanda idiota sarebbe, questa? Siamo una specie basata sul conflitto, sulla conquista. Prosperiamo schiacciando sotto il nostro tallone le razze inferiori, come la vostra".
    "Sì, questo l’ho capito". Yusuke diede uno strattone alle corde per stringere meglio l’ultimo nodo. "Ma perché ci odiate tanto? Cos’è successo tutti quei secoli fa, quando infuriava la guerra dei demoni…?"
    La voce di Baku si indurì, trasmettendogli una sensazione gelida nello stomaco. "Non ho intenzione di affrontare questo argomento con te".
    "Voglio dire, ormai ho visto più di una volta com’era a que—"
    "Ho detto di no", lo interruppe il demone, aspro. "Il semplice fatto che abbiamo stretto un patto, o che tu abbia involontariamente avuto accesso ad alcuni dei miei ricordi, non ci rende quello che voi chiamate… amici. Mi viene il vomito solo a pensarci. E ora lasciami in pace".
    Yusuke sospirò, gli orecchini decorati che ondeggiavano pendendo dai lobi delle sue orecchie. Fece per aprire la bocca, ma qualcuno bussò con decisione alla porta del suo spogliatoio. Prima che potesse rispondere, quella si aprì, e nell’ambiente ristretto fecero ingresso due figure incappucciate. I due individui si richiusero la porta alle spalle ed abbassarono il cappuccio del soprabito. Riconobbe Tora, la fronte spaziosa e gli occhialetti scuri alla base del naso adunco, ed Emon Saburo, il leader dell’organizzazione nota come Radice. Il viso attraente di Saburo si schiuse in un sorriso, che tuttavia non raggiunse i suoi occhi.
    «Ciao, Yusuke. Spero di non averti disturbato».
    L’Uchiha si piegò in ginocchio e piegò la testa verso il pavimento. «Maestro».
    Saburo era l’uomo che gli aveva offerto una via di fuga, dopo il disastro sull’Isola della Luna. Un modo per mascherare la morte di Nobuo e riservargli un posto nella Radice, il più spietato gruppo di spie ed assassini del Villaggio della Foglia. Avvertì il suo respiro farsi più pesante, come se l’aria in quel cubicolo fosse diventata d’improvviso più rarefatta. Saburo era anche l’uomo che aveva orchestrato la sua rovina, manipolandolo perché non rinunciasse ai suoi propositi di vendetta; l’uomo che lo teneva in pugno, e che poteva distruggerlo in ogni momento, se solo così avesse desiderato, rivelando all’Hokage il suo coinvolgimento nella morte del suo amico.
    Emon si massaggiò la barba spruzzata di grigio. «Oh, cielo. Non ho bisogno di Tora per vedere l’astio che provi nei miei confronti, Yusuke».
    "Cosa!?" Yusuke strinse il pugno che aveva appoggiato al pavimento, ma non si mosse.
    «Già una volta ti dissi che la rabbia era uno strumento potente, ma che ha bisogno di essere incanalata verso qualcosa di utile a questa società. Se concentrarla verso di me ti aiuta a diventare più forte… a me sta bene. Sei libero di sfidarmi in qualsiasi momento tu voglia».
    Saburo si avvicinò a lui di qualche passo. Yusuke rimase bloccato, pronto a reagire nel caso avessero cercato di attaccarlo. Il leader della Radice si piegò sulle ginocchia ed appoggiò una mano pesante sulla sua spalla con fare paterno.
    «Sono venuto per dirti che Tora ha valutato il tuo impegno nel controllare i tuoi nuovi poteri Oculari… adeguato. Che tu vinca o che tu perda il prossimo scontro, il tuo addestramento avrà inizio come da programma».
    Yusuke alzò la testa ed incrociò gli occhi verdi e magnetici dell’uomo. Spostò lo sguardo su Tora, che lo ricambiò impassibile, senza far trasparire alcuna emozione commento.
    «Dite sul serio?»
    «Sì», rispose Saburo. «C’è già un incarico che ti aspetta, quando avrai finito le tue faccende qui. Tuttavia per portarlo a termine avrai bisogno di una certa… durezza. Perciò ho bisogno che mi dimostri di essere all’altezza del compito, prima».
    «Cos’altro volete che faccia?»
    «La tua avversaria, Kaori Mitarashi… voglio che tu la uccida. O che mi mostri di provarci sul serio, almeno».
    Yusuke rimase a bocca aperta. «Ma… perché lei? È solo uno stupido torneo… e poi è pieno di gente».
    «Perché ti ho ordinato di farlo», rispose lui con fermezza. Yusuke sentì la stretta sulla sua spalla farsi più salda. «Ci occuperemo noi del resto. È così che funziona, nella Radice. Tora dovrebbe avertelo insegnato».
    L’Uchiha annuì. «Sì, Maestro. Importa solo la missione».
    «Esattamente».


    Completamente sordo al frastuono della folla intorno a lui, Yusuke meditava ad occhi chiusi al centro del campo erboso, situato nel cuore dell’arena allestita per la finale. L’ambientazione era boschiva, molto simile a quella in mezzo a cui aveva combattuto contro Hiro, ma più… familiare. Tanto per cambiare gli alberi avevano dimensioni normali, rendendo quella boscaglia non dissimile alle numerose foreste che attraversavano il Paese del Fuoco. Un gomito appoggiato sul fodero della spada, l’Uchiha restava in attesa della sua avversaria, la donna che già una volta lo aveva sconfitto e che avrebbe dovuto uccidere.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270Ottimali.Turbato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Yusuke"

    Il tizio dagli strani capelli colorati era caduto sotto alla potenza del suo ghiaccio e tutto sommato la ragazza era riuscita a cavarsela abbastanza bene. Rispetto al resto degli shinobi del Suono affrontati in quel torneo, Disuko si era mostrato meno mostruoso e più affrontabile e così la ragazza aveva guadagnato la finale senza riportare troppe ferite.
    "Direi che è a posto, nonostante tutto...Ora per favore vattene!"
    Dopo lo scontro la ragazza si era diretta verso l'infermeria visto che immaginava che le bende completamente coperte di terra e polvere non fossero propriamente igieniche. Ironia della sorte a seguirla era stato nuovamente il medico con cui aveva avuto in precedenza il piccolo scambio di opinioni, il livido bluastro sul collo di lui a denotare l'opinione che aveva prevalso. L'equipe aveva fatto uno splendido lavoro sul suo corpo ed ora delle ustioni lasciate dal Kyoya non rimaneva praticamente traccia. Non poteva biasimare il dottore per non voler più avere a che fare con lei e con un mezzo inchino se ne andò fischiettando allegramente.
    "Ti vedo allegra..."
    "Ho portato a termine il tuo ordine, sono in finale, non ho cicatrici permanenti...direi che non ho motivo per essere triste no?"
    Nel corridoio dell'arena, Nobuyuki era comparso alle sue spalle sbeffeggiandola. L'uomo come sempre si muoveva alla strenua di un'ombra, l'abilità dell'uomo nel non produrre quasi alcun rumore senza ricorrere a nessuna tecnica era invidiabile. La ragazza dal canto suo sapeva che questa volta non avrebbe potuto avere nulla da recriminarle, aveva fatto il suo lavoro in maniera pulita e senza creare problemi.
    "Oh, sicuramente. Non stare così sulla difensiva Kaori-chan, sono solo passato a veder come andava già che ero in giro...Sei pronta per la finale?"
    "E' uno scontro come gli altri, ho fatto il culo all'Uchiha una volta, lo farò di nuovo..."
    "Non essere arrogante! L'orgoglio è un'arma potente, il fatto che tu abbia vinto una volta non vuol dire che debba succedere di nuovo, hai quasi ucciso quel tizio passandolo da parte a parte, potrebbe volerti rendere pan per focaccia..."
    "Sai che non mangio carboidrati per cena..."
    Le parole della ragazza erano ben dissimili da quelle che erano le sue reali impressioni. Di tutti gli scontri affrontati in quel torneo, quello con l'Uchiha era stato quello che più l'aveva provata. Anche se fisicamente non aveva subito ferite nemmeno paragonabili a quelle provocate dal vapore di Kougami, l'illusione in cui l'aveva fatta cadere Yusuke era stata una delle esperienze più traumatizzanti di tutta sua vita. La notte precedente aveva rivissuto quel momento in cui spogliata dalla sua stessa pelle, la ragazza si era ritrovata vulnerabile come mai le era successo e la rabbia la assalì nel ripensare al dolore di quel momento. La potenza dell'uomo nell'utilizzo delle illusioni era una cosa impressionante e di certo non bramava di cadere nuovamente in una delle sue trappole mentali.
    "Sei forse preoccupato per me Nobuyuki-sama?"
    "Ho già fin troppi impegni, non avrei preso in squadra qualcuno di cui dovermi preoccupare...Buona fortuna Kaori-chan"
    Con un sorriso la ragazza si espresse in un inchino e si diresse verso gli spogliatoi. Come di consueto andò ad effettuare il suo momento di meditazione, per poi andare a vestirsi in maniera accurata, controllando ogni singolo elemento del proprio equipaggiamento. In quello scontro non ci sarebbe stato spazio per momenti di studio e valutazione dell'avversario, avrebbe dovuto agire d'astuzia per evitare che l'altro potesse mandare a segno i suoi Genjutsu. Stringendo i guanti chiodati sulle mani andò a verificare che non creassero problemi ai movimenti delle dita.
    "Genjutsu contro Taijutsu...non posso permettermi pietà, se riesco ad arrivargli addosso metterò fine allo scontro con un colpo solo."
    Uscendo verso il corridoio, la ragazza si diresse all'ingresso dell'arena. L'uscita del tunnel la portò in un'arena che ricordava una qualsiasi foresta che si sarebbe potuta trovare nel Paese del Fuoco, Yusuke quantomeno si sarebbe sentito a casa. La paura di Nobuyuki di una finale con doppia rappresentanza del Suono era completamente sfumata, ma per ironia della sorta l'unico ninja di Oto presente durante la finale era l'arbitro.
    "Yusuke..."
    A passi lenti la ragazza si era mossa verso il prato erboso in cui si trovava il suo avversario. Il chakra era andato a irrorare il suo Fuuinjutsu, mentre il suo unico occhio si muoveva vispo a destra e sinistra ad analizzare quello che sarebbe stato il campo di scontro, diverse fonti d'acqua e molti alberi erano gli elementi che più saltavano all'occhio. Il suo cervello elaborava rapidamente tutte le informazioni che aveva a disposizione e una strategia andò rapidamente a formarsi. L'Uchiha era al centro del campo erboso e lei si fermò ad una dozzina di metri da lui, alla sua destra diversi alberi che sarebbero stati facilmente raggiungibili. Il nome dell'uomo era stato pronunciato a mo di saluto, senza troppa convinzione, mentre flettendosi sulle gambe la ragazza andava a sganciare i pesi alle caviglie, avrebbe affrontato quell'avversario con l'impegno che meritava.
    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: 8

    "Quando volete...Via!"
    L'arbitro aveva dato inizio allo scontro, per poi sparire dalla vista dei due contendenti e Kaori senza la minima esitazione aveva unito le mani incrociando indici e medi davanti a sé, richiamando così una copia fisica. L'occhio del Kage Bunshin brillò per l'attivazione dello Shuhōgan e subito questo andò a comporre una serie di sigilli legati al Doujutsu. Nobuyuki aveva parlato di pan per focaccia, sarebbe stata lei la prima ad impastare regalando un bel Genjutsu all'avversario. Yusuke avrebbe visto comparire venti ulteriori copie di Kaori, la ragazza aveva già appurato che l'uomo era in grado di seguire le tracce avversarie, anche se non sapeva in che modo. Grazie a quelle copie si garantiva una copertura sufficiente per quello che aveva in mente, anche se lui avesse potuto fare ricorso a tecniche di percezione.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chakra No Seishin – Tecnica dei Fantasmi di Chakra
    GOPy
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per cadere sotto l’influsso di questa Illusione è necessario trovarsi entro venti metri dall'utilizzatore. Questo Genjutsu è pensato appositamente per ingannare coloro che sono in grado di vedere o percepire il Chakra. Tramite questa tecnica è possibile creare diverse copie illusorie di sé stessi e comandarle mentalmente per farle simulare semplici attacchi a mani nude o con armi. La principale peculiarità di questo Jutsu sta nella precisione con cui queste copie vengono create, tale per cui una vittima che dovesse osservarle, se in possesso di Doujutsu o di capacità speciali, oltre all’ombra ne vedrebbe o percepirebbe anche il sistema circolatorio del Chakra. Alla minima ferita le copie vengono distrutte, ma finché l’utilizzatore continuerà a pagarne il consumo e la tecnica non viene dissolta, essere continueranno a rigenerarsi subito dopo. È possibile dissolvere quest’Illusione tramite il Kai o una ferita di medio-lieve entità.
    [Massimo Copie Evocabili: Genin 5; Chuunin 10; Sp. Jounin 15; ANBU 20]
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Dieci copie illusorie partirono alla carica contro Yusuke con l'intenzione di accerchiarlo, cinque avrebbero compiuto una parabola a destra e cinque a sinistra in modo da arrivare dai suoi lati ed impedendogli di affrontarle tutte con una tecnica frontale ad ampio raggio. Il Kage Bunshin e l'originale continuarono a muoversi tra le altre copie per non farsi individuare e mentre il primo andava a compiere i sigilli per la Kirigakure, la seconda componeva quelli necessari per attivare la tecnica della trasparenza. La nebbia calò sul campo di battaglia e già la vista era praticamente inutile quando la ragazza andò a sparire nel nulla, la schermatizzazione attiva per evitare che l'altro potesse riuscire ad individuarla.
    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    MeisaiGakurenoJutsu-TecnicadellaTrasparenza_zps256c4cd1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: 15

    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il clone aveva attivato la Muon per tenere sotto controllo le mosse dell'avversario e con gli altri cloni si dispose in un largo semicerchio, ognuno a due metri dall'altro, di modo da creare un fronte difficile da bersagliare con un'eventuale controffensiva. L'originale invece si era spostata correndo verso destra andando a memoria, fino a raggiungere la base di uno degli alberi, per poi arrampicarvici sopra grazie al controllo del chakra e prendere posto sul ramo più basso. Avrebbe lasciato che fosse il clone ad affrontare l'avversario e sarebbe uscita allo scoperto solo quando l'altro le avesse fornito un'apertura.
    "Questa volte non ti lascerò giocare con la mia mente!"

    ChakraFisicoMentale
    ~ 300 - 8(Heigō) - 8(Kage Bunshin) - 4(Shuhōgan) - 4(Chakra no Seishin) - 15(Meisai Gakure) - 2(Kirigakure) - 8(Muon) = 251~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    Parziali Fisico-Motori (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    ~ Pesi Rimossi: +0/+0/+0.5/+0
    Totale fisico-motorio (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    +0/+0/+0.5/+0


    Edited by Leeroy Gorshmit - 20/4/2020, 23:35
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaori».


    xnbroxX
    Eccola là, Kaori Mitarashi. Il suo ultimo ostacolo prima della vittoria finale; la vittima designata per lui dall’uomo della Radice. Osservandola avvicinarsi verso lo spiazzo erboso al centro della boscaglia, Yusuke risucchiò l’aria tra i denti e spostò il peso da un piede all’altro. Gli avevano insegnato a non dubitare di sé stesso, perché il dubbio alimenta il germe del fallimento stesso, ma non riusciva a scrollarsi di dosso l’ineluttabilità con cui quella lancia di ghiaccio lo aveva trafitto. Era in grado di sconfiggere un avversario che sembrava progettato apposta per annullare il suo modo di combattere? Faceva un ampio uso della nebbia, che gli impediva di lanciare quasi tutte le sue Illusioni; le sue Tecniche di Ghiaccio colpivano nell’unico punto dove la sua armatura di Chakra non poteva proteggerlo, sotto i suoi piedi. E al di là della semplice vittoria, poteva davvero ucciderla davanti ad un intero stadio di persone urlanti? Covava del risentimento nei suoi confronti, per aver cercato di fare la stessa cosa con lui nel loro primo incontro, ma meritava la morte per questo…?
    Scosse la testa, scacciando quei pensieri cupi e dolorosi. Era quel suo modo di pensare che aveva condotto alla morte di Nobuo. Non doveva essere che un’arma impugnata dalla Radice per il bene della Foglia, senza mai più bisogno di occuparsi di nient’altro. Per avere la meglio, però, avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di molto diverso dal modo in cui si era fatto strada sul tabellone fino a lì, alla finale.
    «Yusuke…», lo apostrofò lei, laconica. Più che un saluto sembrava un’affermazione, come un rimarcare quello che fosse il suo nome.
    «Kaori», grugnì lui in risposta. La fissò con intensità, tramutando l’oro dei suoi occhi nel rosso fiammante dello Sharingan. «Com’è… adeguato che ci sia tu, qui, oggi».
    Controllo Perfetto dell'Abilità [Te lo cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Lei si piegò per sganciare dei pesi che portava legati alle caviglie, simili a quelli che indossavano sia Kyoya che Hiroyuki. Yusuke sospirò: in quel dannato torneo non aveva fatto altro che affrontare un adepto delle Arti Marziali dietro l’altro, in una sequela infinita di scontri in cui doveva pensare prima a non prenderle, e poi a provare a contrattaccare in qualche modo. Questa però si era rivelata diversa, pensò con rabbia: nel loro primo combattimento gli era sempre rimasta lontana, ma lo aveva sconfitto comunque.
    «Quando volete… via!», annunciò l’arbitro dell’incontro, prima di svanire alla loro vista.
    Un istante dopo l’annuncio Kaori lo batté in reattività, creando un clone accanto a sé. Un baluginio rossastro nell’unico occhio della copia, alcuni Sigilli impostati in tutta fretta ed una valanga di nuovi cloni invasero la radura al centro della foresta. Yusuke divaricò un poco le gambe e portò la mano sinistra sull’impugnatura della spada, gli occhi che guizzavano da una parte all’altra per seguire il movimento di tutte quelle Kaori, alle quali si erano mescolate anche quella vera e la prima copia da lei creata. Si divisero in tre gruppi: uno più consistente di Kunoichi che lo puntavano di corsa, mentre le altre si erano aperte in due ali per accerchiarlo. Lo Sharingan gli mostrava il sistema circolatorio del Chakra di tutte l’oro, indistinguibili le une dalle altre, come si aspettava che fosse davanti a dei Cloni d’Ombra. Rinsaldò la presa sull’arma, pronto a spazzarle via in un unico movimento ad arco della sua lama allungabile, quando i suoi occhi colsero un’imperfezione in alcuni di quei cloni, come il tremolio di un miraggio sulla linea dell’orizzonte.
    "Questo è… un insulto alle mie abilità".
    Sbatté le palpebre e tutte le nuove Kaori si dissolsero davanti al potere della sua Arte Oculare. Rimasero in due, ma non fece in tempo a mettere a fuoco ciò che era rimasto dopo la dissoluzione di quel Genjutsu che tutto assunse ai suoi occhi l’omogeneo colore del Chakra di Kaori, sparso in miriadi di minuscole particelle nella forma dell’odiato Velo di Nebbia. Aveva approfittato della distrazione creata dai cloni per lanciarla subito, quella maledetta. Yusuke sbuffò dalle narici e tolse la mano dalla spada, per correre ai ripari con la sua Tecnica percettiva. Lasciò che le onde concentriche di Chakra si espandessero dal suo corpo, in cerca delle due Mitarashi.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Perché ce n’è soltanto una? Merda" Si guardò intorno, ma inutilmente. ”È come l’altra volta, quando correva a vuoto intorno agli specchi ma i suoi attacchi provenivano da un’altra parte… da un punto dove non percepivo assolutamente nulla. Fanculo".
    L’Uchiha piegò le ginocchia e sguainò la spada con rapidità fulminea. Con un unico movimento fluido concatenò due rapidi fendenti obliqui verso l'unica fonte di Chakra che percepiva, disegnando una croce immaginaria tra i banchi di nebbia davanti a lui, mentre allungava la spada fino ad una cinquantina di metri di distanza. Anche se una delle due Kaori si stava nascondendo, forse poteva cogliere l’altra di sorpresa e scoprire se si trattava della copia, lasciata lì come specchietto per le allodole, o di quella vera messa in bella mostra per fargli sorgere ancora più dubbi.
    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Infatti, consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una Wakizashi o ad una Katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o simile Arma in scheda.
    Consumo: 2

    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    OAby
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta arrivati ai duecento metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello C.
    Consumo: 8

    Tsuki No Kokyu • Kusanagi - Respiro della Luna • Kusanagi
    RyIwWuP
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è lo specchio della maestria raggiunta dallo Shinobi nell’utilizzo della Spada Kusanagi. Il Jutsu permette di utilizzare Kenjutsu di livello A o inferiore contemporaneamente all’Arte della Kusanagi, ovvero di effettuare un Kenjutsu mentre la spada sta modificando la sua lunghezza, oppure di modificarne la lunghezza nel bel mezzo di un Kenjutsu in corso. Questa abilità dona all’utilizzatore un’enorme versatilità di utilizzo e gli permette di sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, se allunga la lama al momento giusto. Ciò è possibile grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, che permettono di calcolare alla perfezione il momento esatto in cui allungare o accorciare la lama anche in situazioni al limite.
    Richiede lo Sharingan attivo e il possesso della Spada Kusanagi.
    Consumo: N/A

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    tTwL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una wakizashi o una katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di due gradi rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare due ferite almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 8

    "Maledetti Ninja della Nebbia…!"

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-8-2-8-8= 240Ottimali.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Yusuke"

    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: N/A

    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    MeisaiGakurenoJutsu-TecnicadellaTrasparenza_zps256c4cd1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: N/A

    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    Il velo di nebbia aveva coperto il campo di scontro e la Kaori originale si era acquattata sul suo albero in attesa di analizzare gli eventuali sviluppi della situazione, era certa che il suo clone avrebbe avuto modo di offrire una discreta resistenza all'avversario, ma evidentemente si sbagliava dato che lo stridio di una lama aveva riempito l'aria ed una sensazione di dolore atroce le traversò il corpo.
    "Che cazzo era quello?"
    Il dolore non era propriamente reale dato che era stato solamente il rimando della memoria dell'ultimo istante di vita del suo clone. Istante in cui aveva visto spuntare dalla nebbia una lama intenta in un fendente, la cui lama andò ad allungarsi aprendo il suo corpo come se fosse fatto di burro. Subito Kaori andò a pensare al suo Hijutsu ed alla capacità che aveva sviluppato nell'allungare grazie allo Hyouton la lama di ghiaccio ottenuta in eredità dal padre.
    Quello cui aveva fatto ricorso l'Uchiha però doveva essere un trucco ben più importante del suo, vista la dimensione mostruosa che aveva assunto la sua lama. Con i due fendenti scagliati dall'uomo anche buona parte della vegetazione era stata coinvolta ed anche l'albero su cui aveva trovato rifugio Kaori aveva subito la sua quantità di danno, mentre la nebbia spariva dal campo, senza più il clone ad alimentarla, lo stesso cominciò infatti a crollare verso terra, il tronco sezionato in due dalla veemenza del colpo avversario.
    "Speravo avrei avuto qualche apertura migliore...ma non mi resta che entrare in azione!"
    Correre il rischio che l'altro potesse ricorrere a qualche Jutsu ad ampio raggio per cercare di scovarla, finendo così per perdere l'effetto sorpresa, era troppo rischioso ed avrebbe quindi fatto in modo di ottimizzare al meglio il tempo che avrebbe avuto in quel frangente, mentre la lama dell'altro tornava alle dimensioni normali. Balzando dal ramo verso terra, la ragazza si accompagnò alla parte superiore della pianta nell'atterraggio e subito si mosse per ridurre le distanze dall'Uchiha. L'unione tra la tecnica della trasparenza e la schermatizzazione le garantivano una perfetta copertura dall'avversario e l'avrebbe sfruttata fino a che per lui non sarebbe stato troppo tardi. Nel corso dello scontro precedente aveva attentamente valutato Yusuke, cercava sempre di tenere le distanze e per quanto quella mossa con la spada fosse una sorpresa non certo gradita, era abbastanza sicura che sullo scontro a corto raggio sarebbe stata lei ad avere la meglio e visto che l'ultima volta non aveva avuto modo di portare lo scontro sul piano fisico avrebbe rimediato quel giorno. Ormai sapeva perfettamente quanto pericoloso potesse essere quell'avversario e non aveva la benché minima intenzione di lasciargli il tempo per portare lo scontro dalla sua ora che il suo specchietto per le allodole era andato distrutto, la mano destra andò a prendere dalla tasca sulla coscia una delle bombe fumogene che avrebbe potuto proteggerla dalle insidie dell'illusionista.
    "Ora!"
    L'ultima volta all'altro era bastato uno sguardo con quei suoi strani occhi per chiuderla nel suo mondo ed anche se questa volta non era circondato da quella specie di fiamme demoniache non aveva intenzione di lasciargli fare quello che voleva. L'occhio della ragazza in antichità era nato proprio a quello scopo, i suoi predecessori avevano selezionato quelle variabili genetiche proprio per sviluppare un occhio in grado di inibire gli altri doujutsu e quello per la ragazza sarebbe stato il fiore all'occhiello per evitare di subire strani scherzi durante la sua strategia.
    Giunta ad una decina di metri dall'avversario, la ragazza lasciò cadere la schermatizzazione, cominciando a pompare una grande quantità di chakra all'interno dei suoi muscoli ed allo stesso modo andò ad irrorare il suo unico occhio che si attivò ed andò a sviluppare il suo enorme potere neutralizzante, quegli occhi rossi con gli strani disegni neri non l'avrebbero fregata più.
    Se anche l'altro fosse riuscito in qualche modo a percepirla, in quel momento non le interessava dato che balzando in avanti diede un'ultima spinta con il piede destro per sparire ritrovarsi alle spalle avversarie. Normalmente sarebbe letteralmente sparita alla vista, ma in quel momento era ancora invisibile ed appena terminato il movimento, senza la minima esitazione, si espresse nel più potente dei suoi taijutsu. Ruotando su sé stessa diresse il suo tallone alla base del collo dell'Uchiha imprimendo tutta la forza di cui il suo corpo era capace.
    Chakurakontorōru: Kōhai - Controllo del chakra: Devastazione
    PxT2
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica rappresenta la massima espressione del controllo del chakra per quanto riguarda il potenziamento fisico e permette all'utilizzatore di trascendere i propri normali limiti. In seguito a due secondi di concentrazione il ninja andrà a concentrare un'ingente quantità di chakra che vorticando all'interno del corpo imbibirà la muscolatura portando le fibre muscolari al limite e rendendo perfettamente visibile il sistema venoso superficiale. Le capacità fisiche e motorie dell'utilizzatore vedranno un aumento di tre gradi e nel momento in cui si andrà ad effettuare un Taijutsu, massimo di livello A, sarà possibile accumulare chakra aggiuntivo nell'arto stesso comportando un incremento di mezzo grado dei danni prodotti. La concentrazione di chakra in questo caso sarà tale da andare a formare un'aura bluastra attorno all'arto utilizzato per sferrare il colpo.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessario possedere la Chakurakontorōru: Kyōka e la Chakurakontorōru: Nōdo in scheda.

    Consumo: 15 (A Turno) / (50% del Jutsu da potenziare)

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Velocità Sonica
    VelocitagraveSonica_zps3f21f341
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Geki Kongōriki Senpū - Tifone della Forza Adamantina
    YFGp
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica evoluzione finale del Goriki Senpuu, consiste nell'eseguire una rotazione di trecentossessanta gradi e poi colpire con il collo del piede il proprio avversario. La rotazione avviene al massimo della propria velocità e il calcio così potenziato dall'enorme influsso di Chakra, sarà capace di frantumare qualsiasi oggetto gli venga posto davanti durante la rotazione stessa oltre che ossa e muscoli degli eventuali assalitori che si porranno sulla sua strada. La tecnica se colpisce alla testa causa una ferita mortale, in qualsiasi altra parte del corpo la ferita è solo gravissima. Questa tecnica è di una potenza così devastante da essere in grado di abbattere difese di pari livello, tranne le Difese Assolute come il Quintuplo Rashoumon.
    Necessaria la Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore in Scheda.
    Consumo: 30

    Quando era arrivata ad usare quella tecnica contro il Kyoya era ormai allo stremo delle forze ed infatti aveva finito per perdere i sensi, ma quel giorno era ancora bella fresca e non avrebbe permesso che quel damerino ben vestito che aveva osato umiliarla all'interno della sua stessa mente potesse ribaltare il risultato dell'ultimo scontro. La mano destra lanciò sotto di sé la bomba fumogena di modo che tutto si riempisse di fumo, se anche l'altro fosse riuscito a salvarsi dal suo colpo non avrebbe permesso che potesse sfruttare le sue strane illusioni per domare la sua furia.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 251 - 15(Kōhai) - 4(Shuhōgan) - 8(Jakuten) - 15(Velocità Sonica) - 30(Geki Kongōriki Senpū) = 179~ Ottimo~ Determinata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x2)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    Parziali Fisico-Motori (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    ~ Pesi Rimossi: +0/+0/+0.5/+0
    ~ Kōhai: +3/+3/+3/+3
    Totale fisico-motorio (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    +3/+3/+3.5/+3
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaori».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La fonte di Chakra davanti a lui svanì, e con essa venne a dissolversi il muro di nebbia che avvolgeva la foresta. Attraverso la foschia in ritirata, Yusuke vide un’intera porzione di boscaglia crollare su sé stessa, i cui tronchi degli alberi erano stati tranciati doppiamente dal passaggio della sua lama. Il legno scricchiolò e si spezzò nello schianto, strappando più di un’esclamazione di sorpresa tra il pubblico sugli spalti. Lui sospirò, concentrandosi sull’emissione delle onde di Chakra emanate dal suo corpo.
    "Il clone è andato, ma continuo a non sentire niente". Come temeva, Kaori era capace di rendersi impercettibile al Jutsu di Yurei Namizake, con o senza la Nebbia a nasconderla ai suoi occhi. Fece correre lo sguardo lungo lo spiazzo erboso, deserto, mentre la spada si ritraeva per tornare alla sua lunghezza originaria. Nemmeno lo Sharingan vedeva nulla, e nulla che fosse composto o contenesse Chakra era mai sfuggito al suo sguardo. Dove si nascondeva? Laggiù, tra le fronde…? Doveva per forza essere da qualche parte in mezzo agli alberi rimasti ancora in piedi: poteva accettare che il suo Jutsu percettivo avesse dei limiti, ma la sua Arte Oculare non lo aveva mai tradito. Aggiustò l’impugnatura sull’arma, afferrandola con entrambe le mani, e le sollevò all’altezza del viso tenendo la punta della lama rivolta davanti a sé. L’elsa della spada era accanto al suo orecchio, come una freccia tesa pronta ad essere scoccata.
    "Dove sei…?"
    Una goccia di sudore gli colò fredda lungo la tempia.
    "Là!"
    Una nuova fonte di Chakra era apparsa dal nulla, molto più vicino di quanto si aspettasse. Un istante dopo il suo viso si contorse in una smorfia di dolore. Avvertì come un battito del cuore risuonare in tutto il suo corpo e riverberare lungo il suo sistema circolatorio del Chakra. Si sentì pesante, come oppresso da una mano invisibile che cercava di schiacciargli i polmoni.
    "Questa sensazione… non ci credo!"
    «Non questa volta!» ruggì Yusuke, incanalando un’enorme quantità di Chakra nei suoi bulbi oculari.
    Il motivo delle tomoe sulle sue iridi si tramutò in un trittico circolare, come se le tomoe stesse si fossero distese intorno alla pupilla per cercare di afferrare quella successiva. La forma finale del suo occhio lo rinvigorì, scacciando la mano incorporea che gli mozzava il respiro. Accolse l’ormai familiare esplosione di dolore in ogni cellula del suo corpo mentre la fonte di Chakra si teletrasportava alle sue spalle.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Avvertì un urto clamoroso abbattersi contro il gigantesco scheletro infuocato che lo avvolgeva; il preoccupante rumore di qualcosa che va in frantumi e poi schizzò in avanti come un ramoscello, colpito alla nuca da qualcosa che non aveva fatto in tempo a vedere.
    Il Susano’o si schiantò contro gli alberi abbattuti davanti a lui e Yusuke cadde riverso al suolo, protetto dall’impatto dalla manifestazione del suo Chakra Uchiha.
    "Tsuuya… lo sapevo! Era un altro dannato Jutsu della Nebbia… maledetto figlio di…", gemette il giovane tra sé e sé. Anche se, probabilmente, aver subìto le spocchiose derisioni di Kyoshiro gli aveva appena salvato la pelle per via indiretta.
    Si fece forza sui palmi delle mani e si rimise in piedi di scatto. Ebbe un giramento di testa e barcollò sul posto, gli occhi che non riuscivano a mettere bene a fuoco quello che vedeva. Forse si era fatto più male di quello che pensava.
    «Un momento… Dov’è la mia…», gorgogliò, tossendo sangue in mezzo alle parole impastate.
    "Spada…?" Strabuzzò gli occhi e mise a fuoco la mano sinistra priva della sua arma. Doveva essergli caduta quando era stato colpito. Sollevò lo sguardo e, nel punto in cui si trovava pochi secondi prima, vide una densa cortina di fumo oscurare Kaori, la cui presenza ora riusciva a percepire chiaramente. Strabuzzò gli occhi e si concentrò sul richiamare la sua spada perduta.
    "Non posso credere che sia riuscita a colpirmi anche attraverso questa Tecnica… dannata Mitarashi", pensò Yusuke, muovendo lentamente il collo ferito per tastare la gravità del colpo. Il suo serpentello magico si fece strada tra i fili d’erba e si inerpicò lungo la sua gamba, attorcigliandosi lungo il braccio sinistro in attesa di riprendere la sua originaria forma metallica.
    Ritorno della Kusanagi
    OAbl
    Quando non è impugnata dal proprietario, secondo la volontà di quest'ultimo la spada può trasformarsi in una serpe lunga quanto la spada stessa, dotata di vita propria ed in grado di tornare autonomamente in mano al proprietario. La serpe si muove a velocità alta ed è parecchio sfuggevole, anche tra le mani di un eventuale ladro. Tuttavia, non può attaccare, difendere o avere qualsiasi altra utilità al di fuori dell'unica elencata. Questa Capacità può attivarsi solo a patto che spada e proprietario non distino più di cinquanta metri l'uno dall'altro.

    "Forza, ragiona… Quella stronza può inibire il mio Sharingan come faceva Tsuuya, e può rendersi impercettibile ad ogni mia abilità. Sembra che per attaccare debba mostrarsi chiaramente, almeno per qualche secondo". Si pulì il sangue dalle labbra con una mano, sogghignando in silenzio. "Non mi resta che… correre in faccia al pericolo".
    Impostò una lunga serie di Sigilli e sbatté a terra la mano insanguinata.
    "Tecnica del Richiamo!"
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Garaga
    Ossg
    Questa Taglia leggendaria è la più piccola per dimensione rispetto alle altre appartenenti al contratto ma compensa i suoi "soli" centocinquanta metri di lunghezza ed il diametro di venti metri con una aggressività ed una forza fuori dal normale. Garaga si presenta come un enorme cobra dalla pelle rossa. La sua forza è impressionante ed è capace di devastare e distruggere interi edifici semplicemente con un colpo di coda o abbattere difese di livello A senza alcun problema. Può distruggere anche barriere di livello S con un paio di assalti, sfruttando unicamente il suo peso ma in quel caso rimarrà stordito fino alla fine del turno. Questa evocazione ama combattere ed adora schiacciare i propri avversari, sopratutto se li percepisce deboli. La sua pelle è molto resistente e serviranno tre Jutsu di livello A o una di livello S per costringerlo alla ritirata. La sua velocità è medio-alta. A differenza della maggior parte delle altri Serpi, Garaga può parlare, e come i suoi simili ha un buon olfatto e percepisce le fonti di calore grazie alla lingua.

    Si ritrovò sul capo di un cobra vermiglio dalle dimensioni titaniche, trasportato di colpo ad una cinquantina di metri d’altezza dopo che questo era apparso sotto di lui. La serpe sferzò l’aria con la coda, travolgendo ed abbattendo la quasi totalità degli alberi che stavano intorno a loro, nel rispettivo lato dell’arena boschiva.
    «Garaga!» lo chiamò gridando. «Laggiù, in mezzo al fumo! Andiamo a caccia».
    «Non vedo l’ora», sibilò il rettile, annusando l’aria con la lingua biforcuta.
    Garaga scattò in avanti, serpeggiando verso il centro dello spiazzo erboso. Spalancò le fauci e con un sibilo minaccioso sputò un’ondata di veleno pietrificante verso il suo bersaglio. Subito dopo si tuffò in avanti, per fare di Kaori Mitarashi un solo boccone.
    Kaseki no Doku - Veleno Pietrificante
    Osu7
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Garaga sputerà un getto di veleno dal colore violaceo scuro, per una gittata di trenta metri che sarà largo otto. Qualsiasi soggetto colpito dal getto si vedrà completamente pietrificato nell'arco di un paio di secondi, completamente incapace di muoversi o di usare alcun tipo di Jutsu. La pietrificazione dura tre Turni, qualsiasi clone colpito verrà dissolto all'istante, e fintanto che si è pietrificati non si subirà alcun danno fisico e si risulterà immuni a Jutsu di livello B od inferiori. Essere colpiti da un Jutsu A o superiore, comporterà ricevere il danno di mezzo grado inferiore e venire subito liberati dalla pietrificazione.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    240-4-8-6-20-40-15= 147Ferita medio-grave da Impatto alla base del collo.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo I° Turno / Susano'o I° Turno
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 24/4/2020, 00:07
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Yusuke"

    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: +4

    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    MeisaiGakurenoJutsu-TecnicadellaTrasparenza_zps256c4cd1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: N/A

    Kaori era comparsa al fianco del suo avversario ed il calcio era stato sferrato. La ragazza aveva notato con stupore che lo strano disegno sull'iride dell'altro si era nuovamente modificato, senza però andare a sparire, segno del fatto che il suo Doujutsu non stava facendo effetto. Prima che il suo colpo potesse andare a buon fine, dal corpo del ragazzo si era propagata una specie di struttura scheletrica demoniaca che aveva assorbito l'impatto del suo tallone impedendole di andare completamente a segno. Purtroppo per il ninja della Foglia, il colpo era però abbastanza potente da superare la sua difesa riuscendo ad andare ad impattare alla base del suo collo, scaraventandolo via come un proiettile.
    "Che cazzo era quella roba?"
    Le risorse dell'Uchiha si mostravano sempre più imponenti e non aveva idea di cosa ancora potesse tenere in serbo per lei, ma di certo non avrebbe potuto permettersi di abbassare la guardia. Per quanto il suo tallone fosse andato a segno non aveva percepito quel rumore di ossa in frantumi che tanto agognava e quella strana tecnica che l'altro aveva tirato fuori dal cilindro lo aveva probabilmente protetto a sufficienza da far sì che potesse continuare lo scontro. Il chakra smise di irrorare i muscoli ed anche l'occhio, inutile in quel frangente vista la presenza della nube di fumo. Yusuke era riuscito a resistere al suo Taijutsu più potente, ma non era l'unica carta che che la ragazza serbava nella manica e pur di vincere quello scontro era ben disposta a tirare fuori tutte le sue carte migliori. Dato che all'interno della nube l'utilità della trasparenza aveva fatto il suo tempo, indici e medi andarono ad unirsi richiamando l'ennesima copia fisica, mentre lei tornava visibile ed il chakra cominciò a distribuirsi su naso e orecchie per permetterle di tenere sotto controllo le mosse avversarie.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Sembra che dovrò usare quella tecnica...è arrivato il momento di porre fine allo scontro!"
    Kaori percepì il rumore derivante dallo sbuffo di fumo generato dall'avversario, in seguito al quale un battito cardiaco di enormi proporzioni prese forma sul campo di battaglia. Prima ancora di udire le parole del ragazzo, Kaori capì che non poteva trattarsi di altro che non di un'evocazione. L'Uchiha aveva già fatto ricorso ad una kuchiyose nel loro scontro precedente ed ora visto il punto in cui si trovava il suo battito cardiaco rispetto al nuovo arrivato aveva probabilmente fatto ricorso ad un serpente di grande taglia con cui portare avanti la propria offensiva.
    "Garaga! Laggiù, in mezzo al fumo! Andiamo a caccia"
    "Cambio di programma!"
    L'improvviso ribaltamento della situazione fece correre un brivido freddo sulla schiena della ragazza, che impugnò l'elsa della lama di ghiaccio irrorandola di chakra, mentre andava ad estrarla. Il velo di ghiaccio si diramò attorno a lei e la lama di 'Kaito' andò a brillare per un istante, prima che una cupola di ghiaccio andasse circondare le due identiche kunoichi. Aveva richiamato la cupola il più vicino possibile a lei, coprendo un raggio di due metri alle sue spalle in cui sarebbe rientrato anche il clone, conoscendo le capacità offensive delle serpi non poteva permettersi di lesinare sul chakra per difendersi dall'attacco, per quanto le sue risorse fino a quel punto fossero già state in gran parte prese d'assalto, rivoli di sudore che le tergevano il volto a dimostrare quanto quello scontro stesse diventando faticoso. Il clone era stato richiamato con uno scopo ben preciso, ma era chiaro che in quel momento non potesse andare a svolgere la sua funzione e di conseguenza rimase in attesa dello sviluppo della situazione.
    Kaijo • Kōri no Bēru - Rilascio • Velo di Ghiaccio
    GP3G
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Quarta consente al membro del Clan Yuki di ghiacciare il terreno per un raggio di trenta metri intorno a sé. Cio' gli consente d'usufruire con maggiore efficacia delle sue tecniche che aumenteranno il proprio livello complessivamente d'un grado. Il terreno sarà di conseguenza assai insidioso per chi non possiede lo Hyouton e costringerà eventuali nemici ad impegnarsi nell'utilizzo del controllo del Chakra, provocando un malus motorio di un grado dovuto al muoversi con difficoltà nel ghiaccio, e creando così possibili aperture nella difesa avversaria. Il terreno di ghiaccio può resistere fino ad una tecnica di livello B; successivamente basterebbe anche una semplice carta-bomba a distruggere il manto ghiacciato che evaporerebbe di colpo tutt'insieme.
    Consumo: 8

    Kaito no Shūsei: Shokubai Sayō - Catalizzazione
    vfZq
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Impugnando la Quarta sarà possibile accumulare il proprio chakra all'interno del ghiaccio della lama, che diventerà luminosa durante il procedimento che dura quanto la normale esecuzione dei sigilli, per poi sfruttarla come catalizzatore per i propri jutsu Hyouton al massimo di livello A. A questo punto basterà semplicemente dirigere la lama verso l'avversario, o contro il terreno nel caso di jutsu che coinvolgano lo stesso, perché le tecniche scaturiscano dalla stessa.
    Utilizzabile solamente in combinazione con la Quarta
    Consumo: N/A

    Hyouton: Hyogan Domu - Cupola della Vacua Magnificenza
    nFzz
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Cupola della Vacua Magnificenza è una Tecnica dal notevole potenziale difensivo. Permette infatti di congelare rapidamente l'aria intorno a sé per creare una cupola di ghiaccio a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, che protegge chiunque al suo interno da Tecniche di livello A o inferiore. Questa cupola è semitrasparente, consentendo di vedervi attraverso senza alcun impedimento, e possiede un raggio variabile da un minimo di due metri ad un massimo di cinque. È possibile mantenere attiva la Cupola per più Turni, finché se ne paga il consumo, ma fintanto che essa sarà presente sul terreno lo Yuki non potrà ricorrere ad altri Jutsu, fatta esclusione per quelli A Turno attivati in precedenza.
    Consumo: 15/2 (A Turno)

    Un getto violaceo che la ragazza ben conosceva andò a permeare la cupola di ghiaccio, se non si fosse premunita a quel punto entrambe le Mitarashi si sarebbero trovate ad essere trasformate in pietra e quel che arrivò dopo avrebbe probabilmente rappresentato per loro la fine.
    Un tonfo sordo rimbombò all'interno della cupola quando l'enorme bocca spalancata del serpente cozzò contro il ghiaccio, i denti protesi come a voler superare quella barriera trasparente per raggiungere la sua preda.
    "Eliminalo ora!"
    Le mani del clone già si stavano muovendo a comporre la serie di sigilli necessaria, sapeva perfettamente che la bestia che si trovava difronte godeva di un'invidiabile resistenza e dall'interno di quella cupola di ghiaccio c'era una sola cosa che potesse fare per metterlo fuori gioco. Doveva agire in fretta perché probabilmente la cupola non avrebbe resistito se l'altro avesse continuato a sferrare i suoi poderosi attacchi. Il terreno ghiacciato sopra al velo di ghiaccio andò ad inspessirsi per un raggio di quindici metri appena oltre il perimetro della cupola dove si trovava l'animale. Le enormi dimensioni dell'evocazione rappresentavano un punto di forza vista la forza e la portata d'azione che le donavano, ma in quella situazione avrebbero anche rappresentato il suo punto debole, dato che difficilmente avrebbe potuto sottrarsi alle grinfie delle sue lance di ghiaccio. Gli spuntoni nacquero dal terreno ad alta velocità e Kaori non poté evitare di gemere leggermente a causa dell'ulteriore dispendio di chakra. Doveva cercare di portare a termine quello scontro alla svelta o le cose si sarebbero messe male.
    Hissatsu Hyoso - Lance di Ghiaccio Perforanti
    HyoutonnoArashi-TempestadiGhiaccio_zps7e65541a
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica rappresenta l’apice della manipolazione dell’Arte del Ghiaccio in chiave offensiva. Dopo aver composto una serie di Sigilli, ad una distanza massima di venti metri da sé, lo Yuki può alterare un’area circolare dal diametro pari a quindici metri, in modo tale che venga pervasa da spuntoni di ghiaccio giganti. Questi enormi aculei di ghiaccio sono alti dieci metri, possiedono un diametro alla base pari a due e fuoriescono dal terreno ghiacciato a velocità alta. L’inclinazione e la posizione delle Lance è casuale, ma la forza della Tecnica risiede nell’ampio raggio e nella rapidità con cui esse erompono dal terreno. Ciascuno di questi aculei può infliggere una ferita gravissima da Taglio o da Perforazione, a seconda del modo in cui colpisce la vittima. Il Jutsu può essere utilizzato indifferentemente sull’acqua o sulla terra ferma, ed agisce con un ritardo di due secondi rispetto al termine della composizione dei Sigilli. Durante questo lasso di tempo, l’area interessata dalla Tecnica verrà ricoperta da uno strato di ghiaccio e la temperatura calerà a picco.
    Consumo: 30


    ChakraFisicoMentale
    ~ 179 - 4(Kage Bunshin) - 8 (Muon) - 8(Kōri no Bēru) - 8(Hyogan Domu) - 30(Hissatsu Hyoso) = 121
    ~ Heigō(4/36): 0 + 4 - 4(Kage Bunshin) = 0
    ~ Ottimo~ Affaticata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x2)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    Parziali Fisico-Motori (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    ~ Pesi Rimossi: +0/+0/+0.5/+0
    Totale fisico-motorio (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    +0/+0/+0.5/+0


    Edited by Leeroy Gorshmit - 25/4/2020, 12:33
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaori».


    xnbroxX
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Saldo sul capo della serpe gigante, Yusuke percepì ancora un’altra fonte di Chakra generarsi accanto a Kaori, nascosta da quella fastidiosissima cortina fumogena che continuava ad impedirgli un’apertura visiva, fattore chiave per tentare un attacco illusorio.
    "Ma questa crea cloni in continuazione? Quanto Chakra ha…?", gemette in silenzio. Sospirò mentre Garaga si lanciava in avanti e sputava il suo getto velenoso. Non aveva importanza: le avrebbe fatte fuori entrambe con quell’unico attacco. L’enorme rettile si tuffò in avanti verso la nube di fumo, quando l’Uchiha si accorse di un’ondata di ghiaccio che si espandeva sul terreno intorno a loro, come un velo gelido e sottile, molto al di là dell’area interessata dalla cortina gassosa. Avvertì una stilettata di dolore all’addome, là dove lo spuntone di ghiaccio lo aveva trafitto ed impalato a mezz’aria, arrivando ad un soffio dal farlo fuori. L’ultima volta che aveva visto quel ghiaccio ricoprire il terreno, era stato il preludio alla sua unica, cocente sconfitta in quel torneo. "Merda…". Garaga cozzò contro qualcosa di molto duro e resistente, costringendolo a fare forza sulla pianta dei piedi per mantenere costante il cuscinetto di Chakra che lo ancorava alla creatura. Attraverso la cortina di fumo intravide una forma circolare, come una barriera, profilarsi fumosa oltre il suo limitato campo visivo. Era ricoperta di colante veleno violaceo, il quale gli impediva di capire esattamente che cosa fosse, ma ciò nonostante riusciva a percepire entrambe le fonti di Chakra pochi passi oltre quella parete. Garaga continuava a serrare le fauci contro quella superficie, sibilando furioso, ma neanche le sue zanne affilate riuscivano a penetrarla. Yusuke snudò i canini in una smorfia rabbiosa e si preparò ad ordinare al serpente di attaccare di nuovo, ancora e ancora finché quell’ostacolo non fosse stato abbattuto, quando intorno a loro la temperatura calò a picco in un istante, condensando il respiro in una nuvoletta di vapore che aleggiava davanti al suo viso.
    Yusuke sbiancò, conscio di quello che stava per accadere. "No… No, non di nuovo…" Disattivò la sua Tecnica difensiva, per preservare almeno parte delle energie che gli erano rimaste. Avvertì immediatamente una sensazione di sollievo, come se ogni cellula del suo corpo lo ringraziasse per averla sollevata dal peso di sostenere un Jutsu così gravoso, per chi lo utilizzava. Portò entrambe le mani al petto e compose rapido una serie di Sigilli magici. Gonfiò i polmoni ed impastò Chakra del Fuoco all’interno del suo corpo, preparandosi a farlo esplodere in un’enorme fiammata.
    "Tecnica del Drago di Fuoco Supremo!"
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    dDjh7TB
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago, permettendo così di lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro in rapida successione con un singolo consumo di Chakra. Misurano circa sedici metri di lunghezza per sei di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità anche se il nemico viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Necessaria la Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in scheda.
    Consumo: 8

    Eruttò dalla bocca tre dragoni di fiamme, indirizzandoli verso la patina di ghiaccio sotto di lui e della sua evocazione. "Forza… forza!" Doveva fare in fretta, distruggerli prima che Kaori potesse evocare le sue lance di ghiaccio ed impedirle di usare quella sua Tecnica terrificante. I draghi di fuoco esplosero alla sua destra, mandando in frantumi l’intera porzione di velo ghiacciato che riusciva a vedere, come in seguito ad un’istantanea reazione a catena. Un momento dopo si accorse che in qualche modo lo strato di ghiaccio c’era ancora: era sicuro di averlo distrutto, ma tra i fumi della cortina fumogena era certo che si trovasse sempre lì. "No… non è possibile!" Le lance gelide e terribili proruppero dall’area congelata, taglienti ed affilate come se le ricordava. Trafissero Garaga in più punti e la creatura gridò per il dolore, staccandosi dalla difesa della sua avversaria in una torsione sofferente. Il Susano’o afferrò il corpo della creatura con entrambe le mani per aiutarlo a restare in equilibrio sul rettile. Il serpente si accasciò al suolo, frantumando gli spuntoni ghiacciati intorno a lui, ansimando con respiro irregolare. Era ancora vivo, ma era chiaro che era a malapena in grado di muoversi, figurarsi di affrontare un combattimento letale come quello. "Ero... sicuro che bastasse distruggere il ghiaccio, per impedire alla seconda parte del Jutsu di avere effetto. Perché ci riesce sempre...!?"
    Yusuke grugnì e balzò lateralmente più lontano che poteva, lontano dal suo compagno sconfitto. Lo sforzo di mantenere una forma fisica al suo guerriero etereo gli strappò un gemito a mezz’aria. Non aveva più molto tempo, prima di esaurire del tutto le sue riserve di Chakra. Mentre era in volo unì le mani in un singolo Sigillo e congedò Garaga: non gli sarebbe stato più di alcuna utilità, in quelle condizioni. Senza soluzione di continuità compose nuovi Sigilli e, non appena atterrò sul terreno coperto di frammenti di ghiaccio, si piegò in ginocchio e poggiò la mano a terra una seconda volta.
    "Io non sarò… sconfitto di nuovo!"
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Manda
    Manda_zps050e33ca
    Le sue dimensioni arrivano a duecentocinquanta metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di venti metri. La sua stazza e il suo peso sono impressionanti ed è capace di devastare e distruggere intere città semplicemente con un minimo spostamento o abbattere difese di livello A senza alcun problema. Può distruggere anche barriere di livello S con un paio di assalti, sfruttando unicamente il suo peso. Non apprezza chi mostra debolezza e non vuole essere comandato da nessuno, alla minima sciocchezza che compie l'utilizzatore, Manda tenterà anche di mangiarlo. Ogni qual volta viene evocato, richiede uno svariato numero di avversari da poter mangiare come sacrificio. Non gli piace divertirsi, preferisce distruggere e combattere senza esitazione. La sua pelle è molto resistente e serviranno tre Jutsu di livello A o una di livello S per costringerlo alla ritirata. È capace d'infiltrarsi nel sottosuolo, anche se ovviamente ciò non passerà inosservato, lasciando un grosso buco nel terreno. La sua velocità è medio-alta. A differenza della maggior parte delle altri Serpi, Manda può parlare, e come i suoi simili ha un buon olfatto e percepisce le fonti di calore grazie alla lingua.

    Uno strappo improvviso allo stomaco e si ritrovò di nuovo a diversi metri da terra, ancora più in alto rispetto a prima, sul capo di un serpente ancora più grande di Garaga. Si asciugò la fronte imperlata di sudore, grugnendo per lo sforzo estremo a cui stava sottoponendo il suo fisico. Non si sarebbe arreso di fronte a quell’insopportabile Kunoichi; non questa volta.
    «Manda! O signore di tutte le Serpi», ansimò, rialzandosi in piedi con fatica. «Aiutami a distruggere quella Kunoichi laggiù, e potrai divorare tutte le persone che vedi su quegli spalti».
    L’Uchiha puntò un dito verso il basso, là dove la cortina di fumo si stava finalmente diradando. Dalla gigantesca creatura che aveva richiamato riverberò un basso gorgoglìo, che non sapeva bene come interpretare. Non riusciva a capire se si trattasse del suo stomaco, o di qualcosa più simile ad un ruggito. Sempre ammesso che le serpi fossero in grado di emettere tali suoni.
    Lo sguardo di Manda passò dalle tribune alla sua avversaria dabbasso.
    «Sarà meglio per te che tu mantenga la tua parola, moccioso!»
    Aveva una voce graffiante e cavernosa, che rimbombava tra i resti dell'arena boschiva. Era certo che avrebbe tentato di mangiare davvero tutte quelle persone, ma lui non aveva nessuna intenzione di tenere fede al loro accordo. Non c'era bisogno che Manda lo sapesse prima che avesse fatto fuori Kaori, però. La serpe snudò le zanne e si lanciò in avanti una, due, tre volte, avvolgendosi nelle sue spire e generando una forza incredibile ogni volta che guizzava verso il basso. Yusuke rimase ancorato all’essere e gridò, unendosi alla furia della sua creatura. Presto sarebbe finito tutto quanto.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    147-8-4-40-8= 87Ferita medio-grave da Impatto alla base del collo. Affaticato per l'estremo consumo di Chakra.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo II° Turno / Susano'o II° Turno
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 26/4/2020, 16:31
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Yusuke"

    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: +4

    Yusuke aveva provato a distruggere lo strato di ghiaccio ai suoi piedi, ma anche se il velo di ghiaccio era andato in frantumi, questo non era bastato a fermare i suoi spiedi di ghiaccio, che in un tripudio di sangue erano spuntati dal terreno trafiggendo il corpo della serpe, riempiendo la ragazza di soddisfazione. Quella era la massima espressione del suo controllo sullo Hyouton ed ogni volta che vi aveva fatto ricorso, aveva sempre ottenuto il risultato sperato. La cupola di ghiaccio attorno a lei si sciolse ed il chakra smise di irrorare orecchie e naso dato che ormai la cortina fumogena era andata a dileguarsi. Le energie consumate fino a quel momento la facevano ansimare ed il battito cardiaco aumentato era la perfetta sintesi di quanto quello scontro si stesse rivelando impegnativo. Sapeva perfettamente fin dall'inizio che non sarebbe potuta andare diversamente, quel Yusuke Uchiha si era già mostrato ostico da affrontare in passato e fin da subito non aveva avuto alcun dubbio che non si sarebbe tirato indietro nemmeno quella volta dal cercare di metterle i bastoni tra le ruote. Senza cortina fumogena di mezzo poté finalmente concentrare lo sguardo sopra a quello strano costrutto di chakra che circondava l'avversario, era come se un demone fatto di ossa circondasse il suo corpo. Ad ogni incontro le abilità dell'Uchiha si mostravano effettivamente sempre più inquietanti, l'ultima volta aveva visto il suo corpo cospargersi di fiamme ed assumere anch'esso sembianze ancor più demoniache di quanto già non apparissero quelle del ragazzo ed ora questa nuova abilità di sfruttare quella specie di demoniaca armatura gigante che era perfino riuscita a permettergli di attutire il colpo derivato dal suo tifone adamantino. L'originale ed il clone si trovavano l'una accanto all'altro e nel vedere Yusuke che nuovamente componeva i sigilli per la Kuchiyose, Kaori passò il pollice lungo il filo di 'Kaito', se all'uomo piaceva così tanto giocare con i serpenti lo avrebbe accontentato. Mai si sarebbe aspettata che potesse accadere veramente quello che i suoi occhi e le sue orecchie stavano percependo.
    "Manda! O signore di tutte le Serpi...Aiutami a distruggere quella Kunoichi laggiù, e potrai divorare tutte le persone che vedi su quegli spalti"
    "E' impazzito!"
    Kaori deglutì violentemente nel vedere l'enorme figura violacea che si stagliava sul campo di battaglia. Richiamare un essere del genere e promettergli gli spettatori come pegno per il suo aiuto era veramente esagerato, per quanto il ragazzo potesse tenere alla vittoria. Oramai non si trattava più soltanto di vincere o perdere, se si fosse lasciata sconfiggere l'enorme serpente avrebbe esatto la sua tassa e centinaia di persone innocenti avrebbero rischiato la loro vita. Certo era possibile che l'altro non volesse veramente ripagare il suo debito, ma in quel momento le sembrava più un demone che un essere umano e non poteva permettersi di dare nulla per scontato. Doveva abbattere quell'evocazione prima che potesse trasformarsi in un reale pericolo per tutti i presenti e sapeva perfettamente come fare.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Serpente Argenteo
    SerpenteArgenteo_zpsa84a5044
    Le sue dimensioni arrivano a cinquanta metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di quattro metri. È un serpente di grandi dimensioni, anche se non enorme come alcuni esemplari delle taglie inferiori, dotato di squame bianche-argento ed occhi verdi. È dotato di una pelle molto più dura degli altri serpenti che gli permette di resistere a due tecniche S o tre di livello A. Può manovrare in parte la sua forma, rendendo il vertice posteriore, simile ad una cupola che permette di difendere totalmente l'evocatore. La sua moderata stazza, gli permette di ingoiare un unico essere vivente alla volta, e può ingoiare colui che lo ha evocato per un turno e tenerlo al sicuro, ma se quest'ultimo non uscirà alla conclusione del turno successivo al quale è stato ingoiato, verrà definitivamente mangiato e perderà la vita. Può abbattere senza problemi difese di livello A e la sua velocità è alta, rendendolo di fatto il più veloce dei grandi serpenti di questo contratto. Come i suoi simili è dotato di un notevole olfatto grazie ai recettori presenti sulla lingua, che gli conferiscono anche la capacità di percepire le fonti di calore. Non è in grado di comunicare con l'evocatore in alcun modo, ma ne riceverà comunque gli ordini.

    Torniamo al piano originale, quando ci colpirà sarà il momento! Difendici!
    Nel dire quelle parole le dita della mano sinistra erano andate giungersi nell'esecuzione dei sigilli necessari per l'evocazione e poggiato il palmo per terra richiamò a sé il serpente argenteo, l'ultima parola venne gridata proprio alla serpe che richiudendosi tra le sue spire andò a fornire uno scudo alle due kunoichi a terra, dallo spazio tra le spire la ragazza poté osservare l'enorme bestione violaceo dirigersi contro di loro con le fauci aperte e Yusuke si trovava proprio sul suo capo. La tecnica che aveva intenzione di usare era stata inventata da lei stessa e le avrebbe permesso di raggiungere in un colpo solo sia l'Uchiha che la sua evocazione. Le dimensioni di Manda rendevano però molto difficile la sua esecuzione ed il clone avrebbe dovuto agire con la massima tempestività per riuscire ad intrappolare il serpentone all'interno della cupola di specchi.
    Il chakra della ragazza andò a fluire dentro a 'Kaito' richiamando nuovamente il velo di ghiaccio, mentre la mano sinistra sollevava il coprinaso mettendolo nella corretta posizione, era il momento di porre fine allo scontro. Il suo volto era ormai una maschera di sudore a causa delle energie spese fino a quel momento e sentiva il cuore rimbombarle nel cervello, ma non poteva cedere in quel momento, ormai la cosa si era fatta più grande di lei e non poteva permettersi di sbagliare. Il clone compose i sigilli necessari e dopo un istante tutto attorno a loro tremò, Manda era arrivato a destinazione e solo la presenza del serpente argenteo li aveva salvati da morte certa. Il tempismo del clone era stato ottimo e subito dopo il primo scossone le lastre di ghiaccio della cupola di specchi andarono a formarsi appena oltre la sua evocazione. Kaori ansimava ora apertamente, ma senza un attimo di esitazione sollevò lateralmente la spada di ghiaccio e tutti gli specchi esplosero istantaneamente in un bagliore di ghaiccio, subito dopo la lama venne indirizzata verso la testa del serpentone e tutte le lame di ghiaccio da lei prodotta si proiettarono nella posizione indicata. Anche se adesso le gambe le tremavano a causa della stanchezza e delle energie spese, la vista cominciava ad offuscarsi ed una specie di morsa le si stava chiudendo sul petto, non le importava. Quella era la tecnica di cui andava più orgogliosa, l'apoteosi di quello che lei era riuscita a fare da sola modificando ed affinando le tecniche tramandate dalla sua linea di sangue. Quello era il meglio che sapeva fare e lo avrebbe sfruttato per fermare i folli piani dell'Uchiha.
    Kaijo • Kōri no Bēru - Rilascio • Velo di Ghiaccio
    GP3G
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Quarta consente al membro del Clan Yuki di ghiacciare il terreno per un raggio di trenta metri intorno a sé. Cio' gli consente d'usufruire con maggiore efficacia delle sue tecniche che aumenteranno il proprio livello complessivamente d'un grado. Il terreno sarà di conseguenza assai insidioso per chi non possiede lo Hyouton e costringerà eventuali nemici ad impegnarsi nell'utilizzo del controllo del Chakra, provocando un malus motorio di un grado dovuto al muoversi con difficoltà nel ghiaccio, e creando così possibili aperture nella difesa avversaria. Il terreno di ghiaccio può resistere fino ad una tecnica di livello B; successivamente basterebbe anche una semplice carta-bomba a distruggere il manto ghiacciato che evaporerebbe di colpo tutt'insieme.
    Consumo: 8

    Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici
    GNVC
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di Sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di trenta metri da sé. Subito dopo aver formato la Tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo. Una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di trenta metri e rimarrà nel punto in cui viene creata. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello S o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno in pieno i danni di tale Jutsu. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo, purché l'utilizzatore continui a pagarne il consumo. Finché la Tecnica degli Specchi Diabolici è attiva, lo Yuki riceve un bonus motorio di tre gradi e mezzo per ogni spostamento che avvenga all'interno della cupola o tra i suoi specchi. Chi subisce questo Jutsu sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconda realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche Sensoriali, percettive o Doujutsu di livello A o inferiori.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Hyouton: Shūren - Convergenza
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per poter usare questo Jutsu sarà necessario evocare un Clone fisico che vada ad utilizzare la Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici, solo a questo punto l'originale potrà ricorrere a questa tecnica molto complessa che permette di utilizzare la Quarta come catalizzatore del proprio Chakra Hyouton. All'estrazione della spada dal fodero gli specchi diabolici andranno in frantumi generando ciascuno una moltitudine di frammenti di ghiaccio che continuerà a fluttuare nel punto in cui si trovavano gli specchi, entro la fine del Turno si potrà poi dirigere la lama verso un bersaglio che potrà trovarsi ad una distanza massima dalla Makyō Hyōshō pari a quella di esecuzione della cupola da cui prende forma ed allora si rivelerà la potenza del Jutsu stesso, dato che tutti i frammenti convergeranno sul bersaglio arrivando a provocare nel complesso una ferita di grave entità. La larghezza del Jutsu varia a seconda della distanza dal punto di partenza, che coincide con la larghezza originale della Makyou Hyoushou utilizzata, fino ad un minimo di due metri di larghezza alla fine del suo raggio d'azione.Questa tecnica risulta una manipolazione della Makyou Hyoushou e per difendersi sarà quindi necessario un Jutsu di livello pari a quello della Makyō Hyōshō utilizzata. I frammenti di ghiaccio si dissolveranno alla fine del Turno.
    Necessaria la Quarta e un Clone in grado di utilizzare la Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici
    Consumo: 8/2



    ChakraFisicoMentale
    ~ 121 - 36(Kuchiyose) - 8(Kōri no Bēru) - 15(Makyō Hyōshō) - 4(Shūren) = 58
    ~ Heigō(8/36): 0 + 4 - 4(Kuchiyose) = 0
    ~ Graffio pollice destro(lieve)~ Affaticata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x2)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    Parziali Fisico-Motori (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    ~ Pesi Rimossi: +0/+0/+0.5/+0
    Totale fisico-motorio (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    +0/+0/+0.5/+0
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaori».


    xnbroxX
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    La lunga veste scarlatta di Yusuke sbatacchiava al vento, accompagnata dal fruscio degli orecchini di carta che fremevano ai lobi delle sue orecchie. La fusciacca alla sua cintura garriva fiera, come una bandiera issata a sventolare prima di una battaglia, il fodero vuoto della spada che sbatteva contro la coscia sospinto da folate taglienti. Gli occhi infuocati dell’Uchiha erano fissi davanti a lui, oltre il muso piatto di Manda, su quello spicchio di terra dove Kaori e la sua copia si erano arroccate. Niente più barriere, niente più nebbia o cortine fumogene ad ostacolare il suo cammino. Si sentiva potente, cavalcando quella creatura che si definiva Signore di ogni serpe; forte, come ogni Uchiha avrebbe dovuto essere. Avvertì la contrazione dei muscoli del rettile per lo scatto finale e si lasciò guidare da lui verso l’assalto definitivo.
    Kaori poggiò una mano a terra e fu ricoperta da una grande nuvola di fumo, tipico di quando una creatura legata ad un Contratto veniva trascinata in battaglia per obbedire agli ordini del suo evocatore. Yusuke grugnì e si preparò all’impatto, che arrivò pochi istanti dopo. Manda si scagliò contro un’altra serpe, appartenente alla stirpe dalle scaglie bianco-argentee, la quale non raggiungeva le sue colossali dimensioni ma era sufficientemente grande da avvolgere completamente entrambe le sue avversarie tra le sue spire. Le zanne del suo campione affondarono nel corpo sinuoso del suo nemico, ma quello incassò il colpo senza vacillare. Manda lo azzannò altre due volte, ma senza alcun risultato se non quello di far zampillare il sangue del serpente avversario, cosa che lo fece andare su tutte le furie. Si ritrasse con un sibilo più simile ad un ringhio, pronto ad attaccare di nuovo, quando l’aria intorno alla creatura si congelò, generando una miriade di specchi di ghiaccio l’uno accanto all’altro, disposti in modo tale da formare una cupola che, per quanto avesse un raggio notevole, era decisamente troppo piccola per riuscire a contenere un titano come il re delle Serpi. Manda si ritrovò così inscatolato all’interno di quella minuscola sferetta, tutto attorcigliato su sé stesso. Yusuke si appiattì sul suo capo, guardandosi intorno preoccupato. Si rese conto che gli specchi di Kaori andavano effettivamente a formare una cupola, anche se in quell’occasione non v’era l’immagine della Kunoichi riflessa in ciascuno di essi, com’era capitato la prima volta che aveva visto quella Tecnica. Riusciva a percepire entrambe le giovani donne, al sicuro tra le spire del serpente argenteo, e l’effettivo utilizzo di quel Jutsu continuava a sfuggirgli. Forse era da quegli specchi che si erano generati gli spiedi con cui l’aveva attaccato nel precedente scontro; ma allora perché crearli da un punto così lontano da lui, quando poteva farli apparire in uno specchio più vicino e dargli minore possibilità di reagire in tempo? Si morse il labbro, frustrato dal non riuscire ad arrivare alla soluzione. "Incastrati così come siamo, siamo entrambi un bersaglio facile!"
    «Portaci fuori di qui, Manda!»
    Mentre richiamava il mastodontico essere, con uno sforzo tremendo richiamò intorno a sé il suo guerriero scheletrico. Entrambi i suoi occhi lacrimarono sangue e l’Uchiha sentì che le forze gli venivano meno. Fasci di muscoli ricoprirono in parte il suo protettore, la cui schiena andò a premere direttamente contro la superficie gelida degli specchi sopra di loro.
    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Con un sibilo furente Manda si dimenò all’interno della cupola. L’intera arena tremò per lo spostamento convulso della gigantesca creatura, il cui semplice peso mandò in frantumi lo strato di ghiaccio sul terreno sottostante, sbriciolandolo in una polvere fine. Yusuke non se ne accorse nemmeno, troppo preso dal cercare puramente di mantenere attiva la sua Tecnica difensiva. Gli specchi ressero alla furia del rettile, contro ogni sua previsione, e Yusuke gemette nel venire sballottato contro quella parete che neanche il re delle Serpi era riuscito a distruggere. Un momento dopo il mondo sembrò andare sottosopra, quando tutti gli specchi andarono in frantumi allo stesso momento. "Ce l’ha… fatta?", ansimò tra sé e sé. Trattenne il fiato quando si accorse che tutti quei frammenti taglienti levitavano in aria, guidati dal Chakra di Kaori Mitarashi. Chiuse gli occhi e si strinse al corpo di Manda, preparandosi al tremendo impatto. La pioggia di ghiaccio li investì da ogni direzione, conficcandosi tra le scaglie del serpente gigante e nelle ossa del suo Susano’o. Nessuno di questi, però, riuscì a superare il suo ultimo baluardo. Terminato l’assalto, Yusuke si rialzò in piedi barcollando e chiamò a raccolta le ultime energie che gli restavano. Di lì a poco sarebbe caduto a terra privo di sensi, lo sentiva, perciò quella era la sua ultima occasione per tentare di farla fuori.
    «Tu! Serpe!», gridò rivolto alla creatura della sua avversaria.
    Attinse al potere di Baku e le fiamme lo avvolsero dirompenti, riscaldandolo in quell’ultimo impeto d’energia prima che su di lui calassero le tenebre. Incanalò in esse un Genjutsu donatogli dalla sua Arte Oculare, per piegare anche quella creatura al suo volere.
    «Obbedisci al tuo vero padrone!»
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    Z814
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXP
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello si raggiunge l'apice del potere riuscendo a far cadere sotto il proprio controllo i famosissimi Bijuu. La tecnica per essere utilizzata necessita di immobilità e contatto visivo del Bijuu con lo Sharingan, sia questo libero o fuoriscito nello stadio finale dal proprio Jinchuriki. L'illusione porrà la bestia codata sotto il controllo dell'Uchiha, fintanto che questo riuscirà a pagare il tributo di Chakra necessario. Se si sta controllando un Jinchuriki trasformato in Bijuu nello stadio finale, esso potrà utilizzare le tecniche del proprio arsenale, ma solo una per Turno e il Chakra utilizzato da esse verrà scalato da quello dell'Uchiha, non da quello del Jinchuriki. Se si sta controllando un Bijuu completamente libero o liberato dal proprio Jinchuriki, la creatura non sarà sottoposta al limite dei Turni e il Chakra delle sue tecniche non sarà scalato dall'Uchiha, bensì sarà gratis.
    Sarà possibile con questa illusione far fuoriuscire da un Jinchiriki almeno di livello ANBU, il suo Bijuu, ma in questo caso sarà necessario prima un contatto fisico con il Jinchuriki e poi l'utilizzo del Genjutsu che farà trasformare il Jinchuriki nella forma finale. E' possibile utilizzare questa tecnica anche su evocazioni di qualsiasi Taglia, seguendo le stesse regole del Bijuu trasformato, ed il consumo del controllo e delle tecniche sarà pagato dall'Uchiha.
    Una qualsiasi tecnica mirata a sopprimere il potere del Bijuu o a farlo regredire nella sua forma di Jinchuriki annullerà anche il Genjutsu. In alternativa è possibile annullare la tecnica utilizzando la Capacità "Interruzione Genjutsu" o sull'Uchiha o sulla testa del Bijuu pagando 30 punti Chakra.
    Consumo: 30/2= 15

    Le iridi del rettile mutarono, assumendo lo stesso motivo circolare del suo Sharingan. La serpe sciolse le sue spire, rivelando Kaori e la sua copia e posizionandosi alle loro spalle, torreggiando su di loro così come faceva Manda dalla parte opposta. Yusuke volse il suo sguardo verso quella vera delle due, che aveva tenuto sotto controllo con la sua Tecnica percettiva.
    «E tu, Mitarashi, sei finita!»
    Tsukuyomi [Offensivo]
    qxJrdNW
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa forma del Mangekyo Sharingan permette all'utilizzatore di creare l'Illusione Finale: Tsukuyomi. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare un'illusione potentissima che si scatenerà nella mente della vittima. I due si ritroveranno apparentemente in un’altra dimensione. Qui il Ninja potrà manovrare tempo, spazio e ricreare qualunque cosa esso voglia per torturare costantemente la propria vittima. La vittima subirà la Tecnica solamente nel momento in cui guarda il soggetto negli occhi, finendo automaticamente preda dell'illusione che dura due Turni anche se nel mondo reale ne sarà passato soltanto uno. La Tecnica offre quindi possibilità infinite al suo utilizzatore, che potrà sfruttare questa potente illusione nei modi più svariati. Principalmente i modi utilizzati sono tre:
    - Offensivo: l'utilizzatore torturerà mentalmente l'avversario causandogli un forte stato di shock. Nel turno successivo egli sarà incapace di utilizzare Tecniche superiori al livello D, oltre a ricevere un malus fisico-motorio di tre gradi per tre turni che poi passerà a due gradi per un ulteriore turno.
    - Difensivo: l'utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di venti metri dalla sua posizione reale, potendo quindi scansare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata, oppure ritorcere contro l'avversario il suo stesso attacco. Questo Genjutsu risulta quindi come una versione illusoria e perfezionata della Tecnica della Sostituzione, in cui l'avversario crederà di aver mandato a segno il proprio attacco prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi.
    - Supporto: manipolando il tempo e lo spazio, si potrà immergere il bersaglio in un mondo fittizio creato dall'utilizzatore. Lo scopo di questo utilizzo è principalmente quello di poter discorrere con il bersaglio senza che nessun'altro sappia della conversazione, passare informazioni mostrando ricordi o immagini della fantasia, oppure semplicemente raccogliere queste ultime a forza dal bersaglio se l'utilizzatore lo desidera.
    Solo un Uchiha in possesso dello Sharingan a Tre Tomoe può annullare l'Illusione senza gravi conseguenze, pagando però ben 80 punti Chakra e e uscendone fisicamente affaticato nello stesso Turno. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, basteranno invece 50 punti Chakra. Per un normale Ninja è invece necessario pagare ben novanta punti Chakra, se si vuole sfuggire all'Illusione Finale. A quel punto ci si sentirà fortemente debilitati per i successivi due turni, subendo un malus fisico-motorio di un grado. E' impossibile muoversi durante l'utilizzo di questo Genjutsu.
    Consumo: 30

    Mise tutto quello che aveva in quell’ultima, definitiva Illusione. L’Illusione Suprema. Non aveva le forze per articolare uno scenario complesso, rifinito, che potesse essere degno di quel momento, di quello scontro e di quel nemico. Mantenne lo stesso ambiente nel quale si trovavano, spazzando via tutto ciò che non era necessario: le tribune divennero vuote e silenziose, le serpi giganti svanirono insieme al clone di Kaori. Se la Kunoichi fosse caduta nell’illusione i due avversari si sarebbero ritrovati l’uno di fronte all’altra, immobili, prima che Kaori si rendesse conto che il pugno di Yusuke le aveva sfondato la cassa toracica, e che l’Uchiha reggeva il suo cuore pulsante tra le mani.
    Non appena ebbe lanciato Tsukuyomi, Yusuke comandò mentalmente alla serpe d’argento di eliminare il clone rimanente. La creatura snudò le zanne e si avventò sul clone.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    87-8-6-20-15-30= 8Ferita medio-grave da Impatto alla base del collo. Stremato per l'estremo consumo di Chakra.Stremato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo III° Turno / Susano'o II° Turno
    Unione Demoniaca ≈ Attivata I° Turno
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    Scontro pulito, privo di errori e senza esclusione di colpi, come ci si aspetterebbe in una finale del torneo da due utenti esperti come voi. E' difficile scegliere un vincitore, ma solo uno di voi può aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Per il rotto della cuffia, poichè uscito indenne dallo scontro, vince questo torneo Leeroy. Congratulazioni ad entrambi!
     
    .
10 replies since 18/4/2020, 11:03   360 views
  Share  
.
Top