Kyoshiro Tsuuya vs Ishui Baitei

VIII° Torneo - Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Lordissimo. & john900
    Sfidanti: Kyoshiro Tsuuya vs Ishui Baitei
    Villaggi: Iwagakure No Sato vs. Kirigakure No Sato
    Arbitro: Yuda Chikamatsu



    Questo è un incontro ufficiale del VIII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto superiore di grado, John avrà un malus permanente fisico-motorio di due gradi.
    - In quanto superiore di grado, John avrà un malus che non gli permetterà di usare Kenjutsu e Jutsu di livello S.

    Inizia John.


    CITAZIONE
    Arena Urbana Alternativa
    ArenaUrbanaAlternativa
    Quest'Arena rappresenta il peggior incubo di ogni Kage che teme ogni giorno di vedere il suo Villaggio ridotto così. Come nell'Arena Urbana le strade che convergono al centro offrono uno spazio aperto dove affrontarsi faccia a faccia, ma i molti edifici diroccati e decadenti rappresentano certamente l'aspetto più stuzzicante di quest'arena. Gli edifici però sono in pessime condizioni, attenzione perciò ai crolli! Vi sono diverse fonti per i Jutsu Suiton fra un edificio e l'altro.

    L'Arbitro.

    Questo Ninja della Sabbia è noto per la sua ambizione e mancanza di scrupoli, anche nei confronti dei membri del suo stesso Clan. A suo carico sono state più volte mosse accuse di furto di marionette e di brevetti per congegni speciali realizzati da altri Shinobi, ma in ogni occasione sono cadute per mancanza di prove. Utilizza uno stile di combattimento molto classico per un Marionettista, tuttavia il suo sapiente uso dei veleni lo rende un avversario da non sottovalutare mai..


    EDIT: dopo esserci consultati in staff è stato deciso di rimuovere a John la possibilità di utilizzare la forma completa del Bijuu; visto ciò l'ultimo post verrà cancellato e alla sfida saranno concesse 24 ore extra per permettere ai concorrenti di recuperare il tempo perso per la nostra mancanza



    Edited by Burbear - 11/6/2021, 19:34
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Altri - Parlato Akane - Parlato arbitro


    L'ottocode colpì il grosso serpente sulla mascella sinistra scaraventandolo indietro sul ponte. Il secondo pugno obbligò la grossa creatura a lasciare il campo da combattimento. Era stato così potente che alcune delle squame erano state strappate dal corpo del rettile andando a cadere oltre il parapetto fino a incagliarsi nel letto del torrente. Ricordava molto una delle ante shoji della sala da pranzo del vecchio Togawa, con quella carta di riso violacea così pacchiana e il legno scuro, la similitudine era davvero molto forte. La bijuudama scagliata in seguito, fu il colpo decisivo. Tutta la struttura del ponte davanti a me venne disintegrata lasciando solo parte delle colonne che spuntavano dall'acqua. Anche la sponda meridionale presentava ora un vuoto cilindrico laddove prima la struttura di pietra cingeva le sue fondamenta ancorandosi alla terra ferma. Il demone polpo si trovava al centro della sezione monca che mancando ora di un sencondo appoggio, come un trampolino si affacciava completamente sul precipizio. Era un ponteggio solido e massiccio, tanto che aveva resistito non ad una ma a ben due creature mastodontiche ma ora che mancava degli appoggi, non era certo roba da indovini ipotizzatre che da li a poco sarebbe caduto. Purtroppo ne io ne Gyuuki, nel momento in cui avevamo sferrato l'attacco, avevamo pensato a questa eventualità ora così ovvia e dovemmo cercare di far fronte nella maniera migliore possibile a ciò che stavamo andando in contro. Un potente e roboante CRACK si udì alle nostre spalle ed una crepa seguì zigzagante la linea dei vari mattoni alternati. da una sponda all'altra staccando di netto ciò che restava del moncherino. Il grosso blocco si stava inclinando, dapprima lentamente ma man mano che le sezioni cedevano, la caduta aumentava di velocità finchè non precipitammo verso il basso. Per il colosso non fu un volo così esorbitante, l'altezza della caduta era meno del doppio della sua, come se io mi fossi gettato da un altezza di circa tre metri. Non era una passeggiata, ma era fattibile. Infatti il bijuu atterrò sopra i ruderi del ponte nel letto del fiume provocando una devastante vibrazione che compromise ancor di più la oramai fragile struttura di pietra sulla mia testa. Il demone incassò l'urto subendo qualche ferita di poco conto ma preparandosi subito al proseguo dello scontro. Cercò con lo sguardo l'avversario ma non lo vide da nessuna parte. La ricerca però non durò molto. All'improvviso davanti a se apparve l'arbito, su una delle sue creature a mezz'aria che teneva sottobraccio un Yusuke privo di sensi. Era forse riuscito a difendersi dalla bijuudama? Forse l'aveva subita parzialmente? O forse era stato soccorso dall'arbitro? Ad ogni modo lo scontro a quel punto sembrava concluso.
    Tsuuya, non c'è motivo che continui con questa distruzione insensata. Sei il vincitore..
    A quelle parole il colosso si fermò ed iniziò a rilasciare l'energia che lo rendeva mastodontico. Lingue rosse di chakra si sprigionarono andando a creare una densa nube rossastra mentre tornavo nella forma umana. Un gruppo di ninja di soccorso scese mediante delle funi da entrambi i dirupi pensando ci potesse essere qualcuno da soccorrere ma rallentarono la corsa quando videro i due Uchiha sul dorso del pennuto ed io, quasi totalmente incolume, tra le macerie. Non vi era nessuno da soccorrere, nessuno da recuperare. Mi guardai attorno. Le due spade leggendarie erano da qualche parte in quel disastro di ruderi che era diventato il torrente. Un ragazzo si avvicinò a me. Era molto giovane, capelli scuri e occhi di un marrone molto chiaro. Il viso era liscio e presentava quella morbida peluria adolescenziale che ne affermava la giovane età. Aveva assistito allo scontro ed era rimasto sbalordito.
    Dio mio, il mostro che porti dentro è una forza distruttiva senza paragoni! Ovvio che L'Uchiha non ha potuto nulla contro di lui
    Il demone gorgogliò qualche parolaccia nei confronti della discriminazione protratta dal ragazzo. Qualcosa si mosse anche nel mio animo. Il giovane aveva detto che Yusuke non avrebbe avuto scampo contro il demone, non contro di me, non contro di noi. Come se volesse intendere che tutto il successo avuto era solo per la presenza del demone a otto code e non per mie abilità. Iniziai a pensare e sebbene tutti si stavano congratulando, più o meno sinceramente o per circostanza, io mi ero rabbuiato. Il pensiero di non essere nulla senza la creatura all'interno del mio corpo mi stava attanagliando e più ci pensavo, più il tarlo del dubbio scavava nella mia testa alimentandosi delle mie insicurezze.
    Kyoshiro-sama! La prego, può accomodarsi nello spogliatoio, un ninja medico verrà a medicarla così da essere pronto al prossimo scontro.
    Quando è previsto?
    Chiesi senza esserne davvero interessato. La mia testa era rivolta ad altro. L'uomo fece spallucce, non sapeva com'era organizzato il torneo. Ipotizzò ci potesse essere modo di disputare la semifinale nel pomeriggio per poi avere tutto il giorno dopo per la finale ma non ne era sicuro.
    Capisco, Le mie spade.. Dovrebbero essere qui da qualche parte. Potreste recuperarmele?
    Certamente, le verranno recapitate nello spogliatoio.
    Attenzione alla lama..
    Temevo solo che qualcuno crepasse avvelenato dopo essersi ferito accidentalmente con una delle mie spade. Mi voltai sulle mie gambe e tornai nello spogliatoio dove la stessa ragazza del giorno prima si presentò pronta a curarmi quelle poche ferite riportate.
    Come si dice, breve ma intenso. Lo scontro non è durato piu di dieci minuti ma abbiamo visto scintille! E non so se hai visto una delle squame del serpente dell'Uchiha.. E' ENORME!
    Sorrisi, lasciai allontanare le tribolazioni abbandonandomi alle chiacchiere della giovane kunoichi che raccontava dello scontro ciò che le era piaciuto e cosa meno. Ovviamente, la parte della nebbia non aveva poi colto tanti pareri favorevoli, dopotutto aveva nascosto parte del combattimento ma secondo Akane, una volta che la nebbia si era diradata, potendo solo basarsi sui forti rumori uditi, fu una sorpresa vedere i due mostri sul ponte che si menavano. Non ci volle molto per le medicazioni e quasi in contemporanea entrò lo stesso ninja del suono del giorno prima con le due spade e i pesirecuperati che mi confermava il prossimo turno.
    Tsuuya-sama, Il prossimo scontro è nel pomeriggio. Lei e il suo avversario siete pregati di presentarvi nell'arena ventitre alle sedici. Fino ad allora ha tutto il tempo a sua disposizione ma non tardi. Oh, queste sono le sue spade e.. diamine se pesano questi cosi
    Presi le spade, le controllai assicurandomi che fossero loro e non qualche imitazione appioppata da qualche furbetto ingolosito dalle speciali armi e non mi preoccupai dell'occhiataccia voltami dall'Otiano. Che pensasse non mi fidassi di lui, dopotutto non lo stavo di certo accusando. Un eventuale scambio poteva averlo fatto anche qualche altro shinobi. Rimisi le spade nel fodero, riallacciai i pesi e ringraziai con un appena accennato inchino l'uomo.
    Credo che mi concederò giusto un pasto leggero prima dello scontro. A questo pomeriggio allora!
    ...
    Il pasto era stato leggero. Solo carboidrati, Riso con verdure e pesce cotto alla brace. Sostanzioso ma facile da digerire. Avevo bighellonato un pò per le strade della città ma con l'ansia di incorrere in qualsiasi tipo di imprevisto, mi ero ritrovato ad accedere all'arena un ora prima del richiesto. Mi fecero accomodare nello spogliatoio come una tigre lasciata nella cella ad innervosirsi, pronta ad attaccare chiunque nell'arena. Facevo avanti ed indietro in quella piccola stanza tra le due panchine ai lati opposti.
    Kyoshiro:
    Himitsu no ban'nin - Custode segreto
    NZZsIsi
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a Katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoaggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1*3 3 [Samehada, Prima, Omoikarui]

    La Samehada, con le altre spade erano ancora sigillate nel braccio così non dovevo neppure sistemarle, come il veleno che era ancora intriso su tutte le armi non necessitando un ulteriore applicazione dei farmaci. Restai li, ora braccia conserte picchiettando il dito sul bicipite, ora battendo il piede in modo frenetico ipotizzando e studiando tutte le possibili strategie da seguire sui possibili avversari, intersecate con i possibili scenari. Potevo solo immaginare cosa mi sarebbe toccato questa volta ma per quante variabili potessero essere le mie idee, sembrava insinuarsi in maniera preponderante quella di non sfruttare il potere dell'ottacoda come fatto fino ad allora. Volevo dimostrare di essere un ottimo shinobi anche senza Gyuuki.
    Perchè adesso questi pensieri? Non eravamo una squadra?
    Si, lo siamo Gyuuki. Ma ho paura che affidandomi completamente a te, non sia in grado di proteggermi, di proteggerci..
    Con tutta sincerità, la rabbia mista a paura per il non valere nulla, si mescolava col timore di non essere in grado di proteggere me e Gyuuki nella malaugurata ipotesi che qualcuno fosse riuscito a bloccare il suo potere.
    Capisco.. Fa come credi.. Ma sappi che se io sono potenza pura, tu sai come incanalarla
    Gyuuki mi fece riflettere proprio sullo scontro appena passato. Non era vero che aveva combattuto da solo, La simbiosi tra le nostre abilità era maturata così tanto che non era manifesta. Senza di me, Gyuuki avrebbe brancolato nel buio e il grosso serpente lo avrebbe azzannato al braccio e magari anche stritolato. Grazie a lui era stato in grado di sparare la Bijuudama nella direzione corretta. Lo avevo difeso, lo avevo nascosto!. L'intervento di Gyuuki mi sollevò il morale. Mentre parlavo con il demone, un ninja bussò alla porta, Si era fatta ora e reclamavano il mio nome al centro dell'arena. Uscii dallo spogliatoio percorrendo il lungo corridoio, simile ad ogni arena fino a sbucare al limitare di una città. Indossai gli occhiali scuri e mi apparvero nel bel mezzo della luce scintillante del sole pomeridiano, alti palazzi, strutture in cemento a destra e a sinistra di una via principale ma le case erano diroccate, semidistrutte. Erano ruderi, lasciti di una civiltà oramai estinta.
    Sembra una città dopo un apocalisse..
    Seguii la strada principale fino al centro dell'arena, corrispondente al centro città, corrispondente ad una piazza di una ventina di metri di raggio. Lì, un ninja della sabbia attendeva. Era lo stesso Chikamatsu che aveva arbitrato il primo scontro. Un personaggio che a parte il "via" iniziale, era stato fuori dalla vista fino al suo intromettersi per terminare lo scontro. Salutai l'uomo con un piccolo accenno d'inchino che venne ricambiato con un altro cenno del capo. Non era un uomo di molte parole e neanche io ero in vena di chiacchiere. Volevo solo sapere chi sarebbe stato il mio avversario e iniziare quanto prima lo scontro.

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8


    Chakra: 390 - 3
    Mentale: [- Perfetto]
    Fisico: [- Perfetto]
    Note: [- Prima, Prima, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio;
    - Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin ]
    Forza:
    Veloc:
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23 (apitossina sintetica);]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera; Omoikarui (Veleno letale)]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; OmoiKarui;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2-1);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole (3); - Veleno letale (1-1); - Veleno intermedio (2); Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╚═ Taschino Da braccio[Pergamena d'Acqua;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Occhiali scuri
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A
    Ishui era riuscito ancora una volta ad abbattere l'Asuka come durante il torneo dell'evento passato. Il Ninja di Konoha era stato in grado di mettere in seria difficoltà il Baitei che aveva sfruttato il suo avversario con l'aiuto di Mongo, il suo stoico Golem. Il potere del fuoco era stato spento da una valanga di rocce e detriti del Doton. Il prossimo scontro di Faust VIII Von Drakul Conte di Torigakure no Sato sarebbe stato il giorno successivo dopo una buona dose di cure da parte di uno dei medici infiltrati dal Covo. Senza Supaku questo torneo non sembrava aver senso. "Chi sa chi ha preso il suo meritatissimo posto nelle fasi finali del Torneo." Si era chiesto annoiato il Bruno mentre veniva rimesso completamente in sesto dal suo compare Mukenin sotto copertura. Per fortuna all'interno dell'organizzazione del torneo vi erano dei Mukenin e degli affiliati del Mercato Nero che da infiltrati erano in grado di assicurare la partecipazione dei Banditi più Banditi di tutte le terre ninja.
    Il giorno seguente il Manipolatore del Doton era pronto per scontrarsi con un nuovo avversario. Come durante le sue altre sfide l'ex-Special Jounin di Otogakure era stato condotto in un piccolo spogliatoio privato dove aveva potuto far partire il suo show privato. Rilasciando la sua amata dal Rotolo porta Cadaveri Faust l'aveva stretta tra le sue braccia mentre aveva cominciato a parlarle con voce dolce. «Solo un altro paio di scontri...» Aveva detto il biondo mentre carezzava i capelli biondi che incorniciavano il viso ben conservato della sua amata. «Con la vittoria di questo torneo potrò far progredire le mie ricerche Mediche e riportarti in vita in maniera definitiva.» Aveva detto amoreggiando con il freddo cadavere di Eliza. Come sempre quelle dimostrazioni di deviato affetto avevano spaventato l'attendente che subito dopo averlo accompagnato nel suo loculo si era dileguato. Per tutta risposta il Conte aveva continuato ad ingannare il tempo danzando un valzer con la sua assistente. Eliza portava ancora in una tasca del suo abito da infermiera un bisturi che gli era stato consegnato da Faust per proteggerla. Mentre il mondo della danza cominciava a conoscere le prodezze danzerine di Ishui un secondo attendente era venuto a chiamarlo per informare il Ninja e la sua compagna che lo scontro stava per avere luogo.
    Un rapido check aveva permesso al Baitei di controllare tutto il suo equipaggiamento. In un taschino della sua Divisa Alternativa broccata vi erano ancora ben tre Senbon in metallo nero. L'effetto della Bakuhatsu Mippū su quelle armi era cessato da un pezzo e per tutta risposta il Bruno aveva deciso di imporlo nuovamente su di un singolo spiedo. Dopo aver effettuato il sigillo della pecora la mano destra del Manipolatore del Doton era andata a toccare il freddo metallo dell'arma su cui era stato impresso il suo tipico sigillo esplosivo. Questa era una semplice assicurazione potendosi permettere di sfruttare l'effetto sorpresa grazie all'utilizzo di un arma, come i Senbon, che difficilmente potevano nascondere una carica esplosiva. I pugni nelle mani erano gentilmente foderati dai Ganseki: la coppia di guanti chiodati che andava ad accrescere esponenzialmente il potere del Bruno. Sull'anulare sinistro, inoltre, il Mukenin portava il Kita con cui andava ad aumentare la sua affinità con il solo ed unico elemento degno di esser padroneggiato dall'ex-Ninja del Suono. La Nona, pegno per la sua appartenenza alla chiesa della Donna Barbuta, era legata alle sue spalle e coperta parzialmente dal suo ampio mantello nero.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    Carta-bombe-Stratificate-richiamo-copia
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    "Si comincia..." Aveva pensato mentre chiudeva nuovamente la sua silenziosa partner all'interno del Rotolo che poi avrebbe posto nel Taschino sulla spalla destra. Ancora una volta uscendo dal suo alloggio aveva fatto ricorso alla Chōkeijūgan no Jutsu per andare a fluttuare a qualche centimetro dal terreno in modo da avanzare senza muovere un passo. Il mantello fluttuava al vento mentre il Conte, abbigliato come al solito in maniera estremamente barocca, veniva accolto dalla luce del sole. Il sole pomeridiano stonava particolarmente con l'aspetto di Faust che faceva del suo abbigliamento ninja ricercato un vanto. La camicia bianca, il gilet broccato viola ed il bavero dello stesso colore davano un aspetto ricercato al giovane dai capelli biondi che aveva cominciato ad avanzare per le vie dell'arena affiancate da palazzi diroccati.
    Una volta esser arrivato al centro dell'arena, segnato da un'ampia piazza di circa una ventina di metri di raggio l'ex-Special Jounin del Suono si era ritrovato il suo avversario, uno Shinobi di Kirigakure e l'arbitro di Sunagakure. Dopo esser entrato nell'area dello scontro effettivo Ishui si era posizionato a circa una ventina di metri dal suo diretto avversario ed aveva atteso il via allo scontro da parte dell'arbitro. Quest'ultimo non si era fatto attendere dando l'inizio allo scontro andando a calare la mano in un gesto eloquente prima di scomparire alla vista dei due contendenti. "Siamo in semifinale... Non posso permettermi di cincischiare." Si era detto mentre cominciava ad incanalare il Chakra all'interno del Segno Maledetto che portava sul petto. Una serie di eloquenti linee nere parallele e perpendicolari si erano espanse su tutto il suo corpo mentre il Chakra naturale pervadeva il corpo del Mukenin.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Nello stesso istante ricorrendo al potere del Reibi il Bruno aveva utilizzato la Nikutai Kassei no Jutsu per andare ad aumentare le sue caratteristiche fisiche mediante l'accrescimento delle sue stesse fibre muscolari. Sfruttando questa rinnovata forma fisica aveva raggiunto il terreno pronto a sfruttare una delle capacità chiavi dei suoi Ganseki. Con un diretto ben assestato al terreno il Baitei aveva richiamato il suo più fidato compagno: Mongo. L'Iwa no Gōremu doveva spuntare dal terreno esattamente sotto il suo corpo. Posto sulla spalla destra del costrutto, a quindici metri d'altezza, il Mukenin di Otogakure doveva andar a carezzare il volto sveglio del suo Jutsu per renderlo estremamente più rapido nei movimenti grazie alla Chōkeijūgan no Jutsu.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    ▪ Ken no Kyōmei - Pugno di Risonanza
    Mt0B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Grazie all'abilità nell'utilizzo di Jutsu Sonori ed al continuo utilizzo dei Guanti Chiodati l'utilizzatore è in grado di canalizzare i suoi Genjutsu all'interno delle onde sonore create dai suddetti guanti. Andando a farli scontrare tra di loro, infatti, si potrà caricare il chakra dell'illusione all'interno del suono prodotto. In questo modo le onde sonore viaggeranno a velocità Medio-alta in un raggio massimo di venti metri. Le onde sonore potranno andare a superare anche le pareti. In questo modo si potranno andare a lanciare Genjutsu fino al livello A andando a sostituire in tutto la modalità di creazione di tale Genjutsu. Se si utilizza questa tecnica con Genjutsu a bersaglio singolo la vittima sarà il soggetto più vicino all'utilizzatore che verrà raggiunto per primo dalle onde sonore.
    Necessita di un paio di Guanti Chiodati, della Kyōryokuna Onpa ▪ Potente Onda Sonora in scheda.
    Consumo: 2

    ▪ Genjutsu: Kihō Omoide - Bolle dei Ricordi
    GSdD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questa illusione viene utilizzata principalmente a scopo di distrazione nei confronti dell'avversario. La Tecnica può essere utilizzata in due modi: facendo sì che l'avversario veda almeno in parte la serie di sigilli necessaria oppure, se l'avversario è completamente immerso in un liquido, appoggiando le mani sullo stesso e rilasciando il Chakra dell'illusione. Nel primo caso, l'illusione colpirà un solo bersaglio, mentre nel secondo colpirà invece qualsiasi soggetto immerso nel liquido in cui si immette il proprio Chakra. La Tecnica farà sprofondare l'avversario nell'oscurità più totale, lasciandolo circondato da bolle dorate che contengono ricordi del passato del personaggio. L'avversario verrà quindi distratto dalle stesse, potendo toccare le varie bolle per rivivere i ricordi contenuti in esse. La Tecnica dura al massimo fino alla fine del Turno e fintanto che l'avversario rimane imprigionato nella stessa, l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e concentrato nell'illusione.
    Dissolvibile con il Kai o con una ferita media.
    Consumo: 4

    Subito dopo aveva deciso di sfruttare uno delle sue tecniche peculiari con cui era in grado di andare a sfruttare i Genjutsu in maniera collaterale. Mediante l'utilizzo della Ken no Kyōmei Faust era andato a far scontrare tra di loro i guanti metallici andando a produrre delle insidiose onde sonore che avrebbero veicolato la Kihō Omoide. Questo era uno dei Genjutsu più dolci in diretta contrapposizione con la Narakumi no Jutsu. Infatti, mentre quest'ultima permetteva al bersaglio di vedere il suo peggior incubo la prima lo lasciava in balia dei suoi ricordi più felici. Ricordi che gli sarebbero stati strappati via dal duro schiaffo della realtà gentilmente offerto da un Mongo su tutte le furie. I suoi colpi stavano facendo fatica a connettere e la cosa non faceva piacere ne al Golem ne al suo creatore. "Stavolta mi impegnerò di più per te." Aveva promesso mentalmente il Baitei mentre, posto sulla spalla del suo costrutto, accompagnava la sua avanzata ed il suo colpo cercando di tener attiva il più possibile la sua illusione.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8- 8- 2- 4= 186
    30- 15- 15= 0
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su un Senbon [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 10/6/2021, 10:24
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Arbitro - Parlato Kohaku? - Parlato Altri


    Uno stormo di corvi prese il volo dalla cima di un palazzo semidistrutto. Erano agitati, avevano percepito che di li a breve sarebbe successo qualcosa. Quando volarono via, la foga del loro sbattere le ali, fece crollare una porzione del tetto che cadde giù, urtando su un altra palazzina che perse una intera porzione della facciata nord oltre che parte del tetto. Adesso l'interno dello stabile era completamente visibile, con i suoi muri ed intercapedini e le varie stanze, alcune spoglie, altre spartanamente arredate. Le strutture erano così malmesse che bastava davvero poco per farle crollare. Osservai tutt'attorno: eravamo in pratica in una radura circondata da una foresta di ruderi fatiscenti di cemento e roccia che al minimo tocco sarebbero venute giù, magari crollando proprio sulla piazza. Oltretutto, malgrado la fragilità delle strutture, esse potevano fornire una valida copertura per chi preferiva azioni stealth dalla distanza.
    Se il mio avversario predilige il corpo a corpo, non si allontanerà da qui, se è un illusionista, cercherà di sfruttare la conformazione per nascondersi e colpirmi da nascosto come anche un esperto in ninjutsu, sfrutterà ogni singolo anfratto. L'ideale per evocare cloni e nasconderli per ogni evenienza.
    Avrei sfruttato da subito l'occhio psichico, per togliermi qualsiasi dubbio ed assicurarmi che quello che si fosse presentato davanti a me e l'arbitro fosse, se non il vero (perché non potevo distinguere un clone fisico da un originale) l'unico avversario nel campo di battaglia. Il Chikamatsu diventava irrequieto. Era passato solo qualche minuto ma sembrava passata un eternità. Guardavo a destra e a sinistra alla ricerca del mio avversario e all'improvviso, questa figura regale apparve al centro della via principale, dall'altra parte della piazza. Era un uomo di gran classe, un elegante vestito tutto merlettato e un lungo mantello alle spalle. L'uomo, questo era il sesso del mio avversario, aveva il viso sottile, pulito e regale. Il tipico volto che si riconduce subito alle dinastie nobiliari. Pelle chiara, occhi azzurri e fluenti capelli biondi che si diramavano in ogni direzione in ritte ciocche come i raggi di un sole stilizzato. La figura non camminava, fluttuava sollevato di qualche centimetro dal suolo a velocità costante. Quel tipo di abilità mi ricordava quella del muukenin del mio esame ANBU o quella del mio allievo Yukimura o anche quel criminale da quattro soldi che mi aveva venduto una delle due Omoikarui.
    Ognuno dei ninja in possesso di quella tecnica, capace di levitare, era anche in grado di aggravare il peso di qualunque cosa tocchino. Come già ipotizzato in passato, il fulcro di quella tecnica dev'essere legato all'aumento e alla diminuzione del peso. Ad ogni modo, Cercherò di non farmi toccare, non si sa mai.
    Ad ogni modo, l'avversario era arrivato e l'incontro sarebbe iniziato a breve. Prima che fosse in posizione, velocemente mi accovacciai e sfilai i grossi pesi metallici dalle caviglie lanciandoli un po' in la. Caddero al suolo con tanta violenza che il terreno si ritirò sprofondando per una ventina di centimetri nel sottosuolo nel punto d'impatto. Saltellai un po' su posto sciogliendo i muscoli mentre l'avversario si fermava a circa venti metri da me, dieci metri dall'arbitro che era al centro della piazza, che era a dieci metri da me.
    La combo dell'altro incontro si è rivelata molto efficace, l'unica pecca era il Kagebushin.
    In effetti il Kagebushin lo reputavo relativamente al sicuro sulla fronte del grosso bestione ma Yusuke si era rivelato in grado di colpirlo in maniera così precisa, da così distante, così d'improvviso.
    Già, Yusuke dovrà raccontarmela poi.. Ad ogni modo, questa volta meglio usare il doppio..
    Una volta in posizione, L'arbitro calò il suo braccio dando il via allo scontro. Veloce, L'avversario sprigionò il suo potere ingrossando il suo corpo come un palloncino e sulle porzioni di pelle scoperta, le linee tipiche del Segno maledetto prendevano piede.
    Ovviamente, ma anche io so usare qualche trucchetto simile!
    Non mi feci pregare e mentre l'avversario alterava il suo corpo, sottoposi anche il mio ad una strana mutazione del tutto diversa nello scopo.
    Kyoshiro:
    Bunretsu no Jutsu - Tecnica della Scissione
    GSbj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa può essere definita come la tecnica di clonazione definitiva. Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun Sigillo, l'utilizzatore non creerà un clone di sé stesso ma dividerà il proprio corpo in due individui distinti. La copia uscirà dal corpo dell'originale in qualsiasi modo egli desideri e sarà in tutto e per tutto uguale all'originale, potendo utilizzare qualsiasi Jutsu, Capacità e Abilità in possesso dell'originale, tale da poterlo definire più un secondo originale che una copia, proprio perché non si dissolverà a seguito di un danno ma riceverà e riporterà ferite come l'originale. Il punto debole di questa Tecnica è che, dividendosi a metà, i due Shinobi devono dividere anche il Chakra rimasto al momento della clonazione in due quantità uguali, non condividendone più una riserva comune. Gli individui saranno inoltre leggermente indeboliti, non potendo più utilizzare tecniche di livello S o superiore per il resto della Quest finché divisi. Il punto forte della tecnica è che a seguito della clonazione entrambi i Ninja risultano essere gli originali, permettendo quindi di clonarsi per salvarsi in extremis da una situazione pericolosa o mortale lasciando uno dei due a morire. Il Jutsu si può annullare in due modi: riassorbendo i due corpi e ritornando uno solo oppure con la morte di uno dei due. Ricongiungendosi si riacquista la totalità del Chakra perduto insieme alle eventuali ferite subite dalla copia; in caso di morte del proprio doppio si riacquista la metà del Chakra in suo possesso ma non sarà più possibile riutilizzare questa tecnica per il resto del combattimento o missione. In entrambi i casi, si riottiene la capacità di poter usare Jutsu di livello S e si guadagnano tutti i ricordi e le esperienze vissute dal proprio doppio.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Non utilizzabile se si posseggono meno di sessanta punti Chakra.

    Consumo: N/A

    Dalle scapole un ammasso carnoso di sollevò lasciando sbucare prima il braccio sinistro, poi il destro e infine la testa. La creatura in scissione si aiutò con le braccia poste sulle spalle del Kyoshiro primordiale staccandosi progressivamente. Prima il petto, poi l'addome e infine le gambe. Kyo e Shiro. Due esseri tanto identici quanto originali. Kyo era davanti, Sarebbe stato la mente detentore delle spade leggendarie, mentre Shiro, la mano operatrice, quella che si sarebbe trasformata nel colosso ottacodato. Il biondo picchiò un pugno al suolo dal quale generò una creatura di terra e fango semovente. Si fece largo tra le elaborate mattonelle della piazza, ricordando un po' la genesi del doppio Kiriano. Il golem sbucò proprio da sotto i piedi dell'avversario che non si scosto, anzi, si fece raccogliere dalla creatura appena richiamata ponendosi sulla sua spalla come una fanciulla in groppa al suo bianco puledro. Faust, questo era il suo nome, lo avrei scoperto solo in seguito, accarezzò il volto calcareo della sua creatura che iniziò a muoversi con un agilità del tutto anomala rispetto a quella che avrei potuto attribuire d'istinto ad un costrutto di roccia.
    Riesce ad evocare giganti rocciosi di tre metri che sono anche veloci?? A meno che...
    Il pensiero fu inevitabilmente comune ai due doppi: Se era corretta l'ipotesi sulla levitazione, Il mio avversario era in grado di manipolare il peso atomico della materia rendendola, a scelta, più o meno pesante. Nel frattempo segnavo mentalmente che uno degli elementi in possesso del ninja doveva essere il Doton. Il colosso di roccia e granito avanzava e noi eravamo pronti ad affrontarlo con la trasformazione ma in concomitanza di uno strano gesto dell'avversario, Kyo sembrò paralizzarsi. Si trovò in un ambiente buio, ci capitò da un istante all'altro accorgersene. Come quando si cammina sovrappensiero per le via di una città sconosciuta senza badare molto alla direzione per poi trovarsi in un posto totalmente esotico, privo di ogni riferimento di memoria. In quest'ambiente nero e nebuloso, vi erano delle sfere iridescenti, molto simili a quelle che da bambini si faceva col sapone. Me ne guardai bene dal toccarle, non sapevo cosa aspettarmi da quelle sfere ma erano così tante, che una di esse mi toccò contro il mio volere. La bolla scoppiò e il luogo cambiò totalmente: ero in un villaggio di campagna, era il tramonto e un bambino davanti a me in lacrime era in ginocchio sulla terra battuta. Piangeva senza contegno e io non sapevo se andare o restare. Una donna si avvicina. Una donna dai capelli ricci e corvini. I suoi fianchi erano larghi e spalle minute ma le sue braccia raccontavano di una vita passata nei campi. Anche i vestiti parlavano di una vita contadina sorretta da una umiltà tipica delle genti dei campi. Prese in braccio il bambino che sembrò calmarsi d'improvviso. Gli asciugò le guance sanguigne e gli diede un bacio sulla fronte. A quel punto notai che anche io ero un bambino, raggiungevo a malapena i fianchi della donna.
    Su, su non piangere.. E tu, Kyo, quante volte ti ho detto di portare con te Shiro? Sei il maggiore! Devi badare a tuo fratello!
    Ma mamma, gli altri mi aspettano allo stagno per catturare le lucciole...
    Niente Ma! Ecco su, ora andate a giocare ma non tardate. Tra poco si cena!

    Di colpo tutto buio. Sono nuovamente nel nero di quel nulla assoluto. Era un ricordo, un ricordo talmente vecchio da esser stato dimenticato. Mi lasciò un certo senso di rammarico rivedere la donna che mi aveva dato al mondo ma un senso di angoscia, il rivedere il mio caro fratellino defunto. Mi voltai di scatto per controllare i palloncini alle mie spalle. Vi erano ricordi che avevo sepolto e che non volevo ricordare ma un altra bolla scoppiò sulla spalla: "Office Mei, sala da thè" Era il nome riportato sull'insegna. Era un piccolo locale, una di quelle cose chic in cui le donne amavano passare i pomeriggi di fine primavera. Entrammo nella sala, ero dietro a due figure. Una la riconobbi con una certa dose di fatica, era uno Shinobi della nebbia che non vedevo da tempo, l'altro come non riconoscerlo. Era Travis Fuuma, il mio compagno di missione dell'epoca chunnin. Ci stavamo accomodando all'interno, ad un tavolino per tre persone
    Quindi vi siete allenati con il vecchio Asuma… Ha sempre quella mania delle carte bomba?
    Asuma. Un nome che rievocava nel me del presente gli stessi vividi ricordi dell'epoca.
    Quello stronzo ce ne ha fatte passare di tutti i colori.. è fortissimo.. forse più forte di uno special jounin.. sembrava stesse giocando con noi.. Oltretutto ora non riesco a capire come cavolo abbia fatto a convincermi a portarti quella lettera..
    Già, la lettera. Un confuso contorto gioco di poteri e di spie dentro e fuori il villaggio. Erano i tempi precedenti la fuga, precedenti i sogni di gloria andati in fumo come un tempio shintoista dato alle fiamme.
    Personalmente, non ho alcuna intenzione di chiederti del contenuto di quella lettera: se Asuma l'ha sigillata del resto deve pur esserci un motivo...
    La voce di Travis. Mi faceva un certo effetto. Non pensavo da giovane che perdere un compagno sarebbe stato così. Pensare a lui mi rendeva malinconico Ma anche in un certo senso felice, era il periodo più spensierato della mia adolescenza. I ricordi continuavano ma come l'uomo che si perde tra le vie della città straniera sebbene avesse un appuntamento importante, anche Kyo, ormai era perso nei ricordi ma vi era un combattimento che lo attendeva. Shiro, che non era in preda al genjutsu, era dietro il suo compagno ed era intento a continuare il piano concordato in precedenza ma qualcosa non quadrava. Tecnicamente, Kyo doveva procedere con l'utilizzo del velo di nebbia per poi sfruttare l'occhio psichico ma invece restava lì immobile ed imbambolato. Il golem a tutta velocità si era lanciato contro il Kiriano pronto a colpirlo in pieno e neanche la minaccia del pugno alto pronto a fiondarsi sul suo viso servì a destarlo. Shiro reagì d'istinto afferando la Omoikarui dalla schiena del compagno davanti a se, la sguainò concentrandone contemporaneamente una discreta quantità di chakra nella lama e creò un solido muro di chakra davanti ai due.
    Shiro:
    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    Il pugno impattò sul muro di quarantena facendo tremare tutto nell'impatto ma i due ninja rimasero praticamente illesi. Shiro scosse Kyo ma quest'ultimo non rispondeva. Vi era solo una cosa da fare: Shiro concentrò nella mano una piccola quantità di chakra e la fece fluire sull'alleato per andare a ristabilire il corretto flusso di energia. Non bastò e aumentai il flusso fino ad una risposta dal Kiriano ipnotizzato.
    Shiro:
    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 4

    Ma che cazzo?
    Buongiorno principessa! Allora, vuoi restare li per molto?
    Lo prese in giro il demone dentro di lui. anche Kyo avrebbe potuto liberarsi da quell'illusione ma si era perso come in un piacevole sogno. Shiro porse l'elsa della Omoi al suo compagno che sebbene all'inizio fosse un po'scombussolato, aveva ben compreso di doversi dare una mossa. La barriera era caduta, e il colosso era davanti ai due minaccioso. Kyo diede fondo alle sue energie per potenziare il suo fisico e chiedergli un importante sforzo. Contemporaneamente caricavo il chakra nella lama della omoikarui ammantandola di puro chakra e da li tentai un salto sulla gamba del grosso costrutto di roccia con l'intento di scalarlo rapido fino al nemico e mentre proseguiva la corsa, provava ad affondare la lama di chakra all'interno dell'essere. Infine, una volta raggiunto il biondo, e tentò una sciabolata all'altezza del suo petto.
    Kyoshiro:
    Perizia Marziale
    WAIqzZL
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    aaSqX0s
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Padronanza della Tecnica *la cito una sola volta
    [IMG][/IMG]
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via). [- Manipolazione delle Lame - Hien - Rasengan]

    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 6 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    Parallelamente, Shiro si occupò di tenere occupato lo shinobi dai biondi capelli dal basso del colosso. Unì le mani indirizzando le dita a forma di pistola contro il biondi e sparando tre sfere suiton che puntavano, la prima alla testa, la seconda al petto e la seconda al suo fianco destro.
    Shiro:
    Suiton: Suireiha - Suireiha
    Gpx0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita. E' possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo, in cui davanti agli indici uniti del Ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata dal diametro iniziale di venti centimetri, che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà in linea retta dalle dita dell'utilizzatore, verso il bersaglio puntato, e procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di quindici metri. La Tecnica è in grado di arrecare fino a danni medio-gravi da Taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il Consumo del Jutsu.
    Consumo: 4 * 3

    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Subito dopo il lancio delle tre sfere suiton, Shiro concentrò la sua abilità percettiva nell'occhio psichico. Ora come ora la nebbia sarebbe stata inutile ma come avevo ipotizzato, ci poteva essere qualcun altro nascosto tra le macerie magari colui che aveva rilegato Kyo alla bolla dei ricordi e quindi scandagliò in lungo e in largo ma non trovò nulla di anomalo se non l'arbitro e quel Faust. Quel chakra, quella strana frequenza era maledettamente simile a quella di un ninja o meglio un mercante che si scoprì essere un muukenin che avevo conosciuto diverso tempo addietro. In realtà ero certo che si trattasse della stessa persona. Aveva cambiato nuovamente fisionomia ma anche i due Kyoshiro potevano cambiare l'aspetto senza troppi problemi. E quindi? Quindi importava poco che l'uomo fosse un Muukenin, se non per il fatto che era divertente pensare a quella piccola rimpatriata.
    Ma che sorpresa! Chi se lo aspettava? Trovare lo stesso mercante che mi ha venduto la Omoikarui.. K.. K.. Kohaku? Era questo il nome che mi avevi dato? Immagino non sia il tuo vero nome però
    E' lui? Davvero? Ma non era biondo
    Non avrei fatto certo la spia sulla sua natura da criminale, non avrei certo fermato lo scontro. Oltretutto solo qualche colletto bianco della Nebbia era a conoscenza delle modalità con cui ero entrato in possesso della Omoikarui. Kohaku non rischiava nulla, almeno per il momento. Però quel nome non doveva essere proprio sconosciuto, attirò l'attenzione dell'arbitro che si avvicinò un po' di più curioso di capirne di più. Shiro avrebbe avvisato Kyo solo in caso di compagnia, così facendo non avrebbe dimostrato all'avversario la sua capacità percettiva e con il silenzio avrebbe comunque consegnato un messaggio. Comunque, l'assenza di alleati tra le macerie, fece concludere nella mente di Kyo che era stato lo stesso Ninja sul golem ad aver lanciato l'illusione ma l'assenza di sharingan o sigilli di sorta lo confondeva sul come ci fosse riuscito. Forse, il suono tintinnante dei guanti? Era effettivamente l'ultima cosa ricordava prima del buio assoluto e di illusioni sonore non erano di certo una novità per me. Io stesso per un breve periodo avevo fatto uso di un flauto e di alcune illusioni sonore.
    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Chakra: 387 -> Scissione
    Kyo:
    ╠═ Chakra: 194 -10 -6 -5
    ╠═ Mentale: [- Perfetto]
    ╚═ Fisico: [- Ottimo; - Ferita media da impatto braccio SX]
    Note: [- Prima, Prima, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio;
    - Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin
    -Pesi rimossi]
    Forza: +3
    Veloc: + 0,5 +3
    Shiro:
    ╠═ Chakra: 193 -6 -5 -4 -4 -4 -4 -15
    ╠═ Mentale: [- Perfetto]
    ╚═ Fisico: [- Perfetto]
    Note: [- Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin;
    - Pesi rimossi ]
    Forza:
    Veloc: +0,5


    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; Lama Nera ;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 12/6/2021, 14:34
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Con l'inizio dello scontro l'avversario del Baitei non aveva perso tempo a pettinare i polipi. Come un mostruoso parto rettale Kyoshiro si era sdoppiato in due facendo letteralmente fuoriuscire dalle sue spalle un suo clone. "Ne ho visti di Bunshin ma questo è proprio brutto..." Aveva pensato il Bruno mentre vedeva che il suo Genjutsu aveva sortito l'effetto sperato. Nel mentre che il Golem si avventava sull'avversario il suo clone carnoso aveva agito andando ad estrarre un'Omoikarui dal fodero di quello che doveva essere l'originale. Con uno scatto si era poi andato a frapporre all'offensiva dell'Iwa no Gōremu. Dall'arma si era propagato un ampio muro composto interamente da ampi blocchi semitrasparenti di Chakra dinanzi a loro due.
    Subito dopo il clone aveva cominciato a scuotere il suo creatore. Il subdolo Genjutsu del Bruno aveva avuto l'effetto desiderato anche se per poco tempo. Infatti, mentre il Golem si preparava ad affondare un nuovo colpo l'avversario aveva utilizzato il Kai andando a ristabilire il sistema circolatorio del Chakra del primo Tsuuya. «Dietrofront Igor...» Aveva detto il Mukenin al suo Costrutto Doton andando a bloccare la sua seconda manata alla partenza. Dopo che la cavalcatura del Portatore del Reibi era riuscito a fare un paio di passi indietro riportando la distanza tra i contendenti a circa cinque metri. Dopo aver consegnato nuovamente l'Omoikarui al suo possessore quest'ultimo aveva cominciato il suo attacco. "È veloce..." Aveva pensato Ishui mentre vedeva Kyoshiro che, fumando, cominciava a scalare il Golem alto quindici metri.
    Nel mentre lo Tsuuya rimasto nelle retrovie aveva portato le mani davanti al corpo come a formare una pistola da cui si era originata una sfera Suiton da cui aveva cominciato a lanciare una serie di proiettili diretti verso il Manipolatore del Doton. Con un rapido colpo di Ganseki sulla spalla di Mongo, dov'era appollaiato, il Bruno aveva fatto ricorso alla creazione di una sorta di alto spallaccio mediante la Doton Koa Kōzō. Questa tecnica era andata a creare una mezza cupola dinanzi al Mukenin che gli aveva fornito una rapida copertura per mettere in pratica il suo gioco di prestigio. I colpi Suiton si erano andati a scagliare contro il Nucleo Tettonico mentre, con un singolo sigillo, il Baitei aveva fatto ricorso all'Iwa Bunshin.
    Durante la sua scalata il primo avversario aveva cominciato a colpire il Golem grazie alla sua spada ricoperta da un evidente strato di Chakra. Il primo colpo lanciato dalla spada candida, mirato alla gamba del Colosso, era stato in grado di ferire gravemente l'Iwa no Gōremu che aveva quindi cominciato a sgretolarsi. A quel segnale l'ex-Special Jounin di Otogakure aveva cominciato a levitare alle spalle del Golem, sperando di esser coperto il più possibile dal suo construtto mentre cercava di aumentare il più possibile la distanza tra lui ed i suoi avversari. Quando stava per arrivare ad una distanza di cinque metri aveva visto il suo Golem andare in mille pezzi. A quel punto era andato a sciogliere il Doton Koa Kōzō permettendo al suo Bunshin di agire con maggior libertà.
    ▪ Doton Koa Kōzō - Nucleo Tettonico
    1ArGJVP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva Doton richiede soltanto che l'utilizzatore poggi entrambe le mani a terra, per convogliare subito in essa il proprio Chakra Doton. Subito il terreno si modificherà, innalzando intorno all'utilizzatore stesso una formazione di roccia a cupola circolare dal diametro massimo di cinque metri, che punterà a difendere l'utilizzatore da qualsiasi Jutsu di livello C. La roccia segue il volere dell'utilizzatore ed assumerà la dimensione desiderata, potendo addirittura lasciare aperture per vedere cosa succede all'esterno. Si potranno creare feritoie o aperture sopra o su un lato della formazione. Una volta formata completamente la cupola rimarrà sul campo di battaglia, a meno che l'utilizzatore non smetta di pagarne il Consumo.
    Consumo: 4

    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Doton-Bunshin
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra Doton sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e diventare, di conseguenza, un semplice ammasso di roccia, che poi si frantumerà divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu, ma solo di natura Doton e massimo di livello C, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Gansetsukon - Lancia di Roccia
    6SVJQWS
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per creare rapidamente una lancia di roccia, da un qualsivoglia blocco di roccia accanto all'utilizzatore. Senza utilizzare alcun Sigillo, l'utilizzatore dovrà soltanto essere a contatto con una qualsiasi parte del corpo con il terreno per poi protendere una mano e rilasciare il Chakra. Subito sul terreno si formerà un reticolo di crepe che, frantumandosi, riveleranno una staffa fatta di pietra, lunga circa due metri e appuntita alle estremità, che uscirà verticalmente dal terreno verso la mano dell'utilizzatore. La lancia è appuntita su entrambi i lati e può essere utilizzata per combattere oppure lanciata contando come Arma Media. Essa dura ventiquattro ore o fino a quando non viene distrutta.
    Consumo: 2

    Mentre ancora si trovava saldamente poggiato su un grande blocco di roccia il Clone aveva esteso il braccio andando a creare una Gansetsukon andando a compromettere e quindi frantumare irrimediabilmente il blocco su cui era poggiato. Afferrando la lancia il Bunshin si era lanciato contro lo stesso Kyoshiro che si sarebbe ritrovato anche lui senza la terra sotto i piedi. L'Iwa Bunshin aveva quindi provato a colpire l'avversario con un colpo ben assestato alla spalla destra proprio mentre la spada avversaria lo trafiggeva al petto andando a dissolverlo in una serie di rocce che si erano unite a quelle che già stavano piovendo verso il terreno dell'Iwa no Gōremu.
    A mezz'aria il vero Manipolatore del Doton aveva quindi deciso di passare all'offensiva. Notando tra i detriti che stavano piovendo verso il basso quello che doveva essere il clone avversario aveva deciso di eliminare per prima le distrazioni. Così aveva fatto ricorso al Secondo Stadio del suo Segno Maledetto andando a concentrare ancora una volta l'energia naturale all'interno del simbolo posto sul suo petto. "A quanto pare quell'Omoikarui potrebbe essere mia..." Aveva pensato il Biondo quando aveva sentito il clone parlare e citare il nome Kohaku mentre continuava a pensare: "Come può avermi riconosciuto? Al momento non mi interessa... Non posso rischiare di distrarmi a questo punto." Quando la sua pelle si era completamente brunita, come dopo una giornata di lavoro nei campi nella sua infanzia, e dalle sue spalle era spuntata una lunga coda il Bruno aveva fatto ricorso alla breve serie di sigilli necessaria per l'utilizzo della Doryūsō.
    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    cFDg9L7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, circondando un bersaglio designato. Le lance si allungheranno fino a tre metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la Tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita gravissima da Taglio, mentre se prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari a una ferita grave.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15/2= 8

    In questo modo l'ex-Special Jounin di Otogakure puntava a far spuntare un circolo di lance acuminate tutto intorno all'avversario a terra dopo che il terreno soggetto all'attacco sarebbe stato interessato da una rapida serie di scosse. Per far ciò il Bruno aveva fatto ricorso alla peculiarità del suo anello posto sull'Anulare Sinistro, il Kita, in modo da andare ad ammortizzare abbondantemente il costo in termini di Chakra della sua offensiva.
    In questo momento Ishui si trovava a circa quindici metri d'altezza dal terreno ed a circa una ventina, in linea d'aria, dal clone avversario. Tutt'altro paio di maniche era rappresentato dallo Tsuuya a mezz'aria: questo, infatti, si trovava solamente a circa cinque metri di distanza. Una distanza in cui quella spada ricoperta di Chakra cominciava e continuava a far paura. Facendo scontrare tra di loro i Ganseki, quindi, Ishui aveva fatto ricorso ad una delle sue tecniche peculiari: il Doton Doozen Ryu. Questo doveva andare a fuoriuscire dalle nocche del pugno sinistro portato in avanti. Grazie alla peculiare affinità elementale dei suoi guanti metallici con il suo Dragone quest'ultimo era stato generato nella sua forma più pericolosa.
    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato dal terreno entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato dal terreno, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere per trenta metri ed avrà un diametro di otto, arrivando a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca, sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, se andrà a segno causerà danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in scheda.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    Allo stesso tempo il Doton Doozen Ryu, dal diametro di otto metri, era stato potenziato ulteriormente grazie all'utilizzo dell'Hijiriyama con cui il Bruno era andato ad aumentare la capacità offensiva della sua tecnica. Il Dragone si era attorcigliato in una spirale dinanzi al suo evocatore prima di andare a puntare l'avversario per azzannarlo con le sue fauci composte da due serie di rocce acuminate, una per ogni fauce. L'offensiva su più fronti era stata lanciata quasi simultaneamente o comunque con un breve scarto andando a sfruttare a pieno i Ganseki in modo da non permettere ai due avversari di darsi sostegno in qualsiasi modo e forma.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8- 8- 2- 4= 186- 8- 4- 4- 2- 7= 161
    30- 15- 15= 0
    20- 8- 8= 4
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Segno Maledetto • Secondo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su un Senbon [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 13/6/2021, 15:21
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Faust?

    Kyo:
    Perizia Marziale
    WAIqzZL
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    aaSqX0s
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 6 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    Shiro annullò la percezione psichica, non essendoci avversari nascosti il nostro unico obiettivo era davanti a noi. Inutile sprecare energie. Invece Kyo si ritrovò a correre sul grosso bestione di roccia anche se aveva tentato una fuga. Gli aprì uno squarcio grazie allo hien potenziato e il colosso iniziò a sgretolarsi sotto i suoi piedi. Grossi pezzi di roccia si staccavano dal corpo principale sui quali il kiriano saltava con l'intento di raggiungere il suo avversario ma prima di raggiungerlo, Vide una cupola sulla spalla dell'fu golem nella quale l'avversario si era protetto dalle sfere suiton e quando gli fui sopra, la cupola venne sgretolata e Faust ne apparve. O meglio, un Faust perché poco dietro, alle spalle del costrutto in cedimento, c'era un altro Faust che levitava a mezz'aria. La Omoi affondò nel clone, rivelando la sua natura rocciosa ma lo stesso provò a colpirmi con la stessa lancia.
    Kyo:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kyo attivò lo shuhogan sotto la benda cercando di prevedere il movimento della lancia. Con un movimento rapido, uno scatto di reni evitò che la lancia lo colpisse al petto, che gli perforasse un polmone e così se la cavò con una ferita alla spalla destra. Purtroppo, il clone, quando aveva creato la lancia, aveva utilizzato la roccia sotto i loro piedi ed ora il Kiriano si trovava senza appoggio. Sciabolò la spada con un fendente verso destra, in modo da liberarlo da ciò che rimaneva del bushin. Nel frattempo Shiro, che aveva visto tutta la scena, aveva anche preventivato la possibilità che il suo coppio restasse senza terreno sotto i piedi così, morso un pollice, compose i sigilli del richiamo ed andò ad evocare la Vespa Regina in modo tale che potesse dare supporto al ninja della nebbia a mezz'aria.
    Shiro:
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40
    Vespa Regina
    GNYL
    La Vespa Regina è alta cinque metri e lunga dieci. È in grado di attaccare direttamente l'avversario attraverso il pungiglione posto al vertice posteriore del suo corpo. Date le dimensioni della sua arma naturale, lunga un metro, è capace di penetrare nella pelle avversaria e causare ferite fino a media entità, che variano in dipendenza alla zona colpita. Il pungiglione è dotato di un veleno paragonabile al Veleno Intermedio acquistabile in Armeria. Quando il pungiglione viene a contatto con la pelle avversaria, è inoltre capace di assorbire fino a venti punti Chakra per volta, che però non si andranno a sommare alle riserve dell'evocatore. I suoi arti sono proporzionali alla sua grandezza e dotati di una moderata forza. Un'abilità che possiede tale vespa, è quella di poter sputare dalla bocca un getto di liquido viscido simile a miele, avente un raggio di due metri e una gittata massima di venti, che ridurrà le capacità motorie della vittima di due gradi per due turni. La sua velocità, grazie alla capacità di volare, è alta, media se porta l'evocatore sulle spalle. Potrà resistere a tre tecniche di livello A o due di livello S prima di essere costretta a ritirarsi dal combattimento.


    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Yxp2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Manto Osseo
    GprH
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al Chakra imponente dell'Otto Code, sarà possibile usufruire ancora di più del Chakra dello stesso per ricoprirsi con una parte dello scheletro dell'Hachibi dopo aver utilizzato la Forma Umanoide. Sopra la schiena e la spalla del Jinchuuriki trasformato infatti appariranno una enorme colonna vertebrale e il teschio del Bijuu che avrà la mandibola serrata intorno al braccio dello stesso. Tale manto osseo conferirà un incremento alle capacità fisiche di un grado oltre che una ulteriore protezione ai danni: i Jutsu di livello A causeranno danni diminuiti di un grado invece che di mezzo ma solo se colpiscono la parte protetta (schiena e braccio); inoltre le ossa proteggono da qualsiasi tipo di Arma.
    [Durata Massima Turni: Sp.Jounin 1; ANBU 2; Jounin 3]
    Consumo: 8 (A Turno)

    La vespa corse in soccorso di Kyo prendendolo al volo sulla sua groppa. Shiro, subito dopo aver evocato l'animale, andò a richiamare parte dell'energia demoniaca dell'otto code per ammantarsi del chakra cremisi che gli avrebbe dato notevoli capacità oltre che una enorme quantità di energia a sua disposizione. Una colonna spinale bianco avorio spuntò sulla schiena del mostro e continuava fin sul braccio dove una testa taurina, munita di corna robuste ed aguzze apparve attorno all'avambraccio del Kiriano. ​Faust allo stesso modo richiamò l'energia del segno maledetto in quella che nel corso degli anni avevo imparato a conoscere come Secondo Stadio o Stadio Avanzato. Era una particolare forma di rilascio del sigillo che alterava questa volta fisicamente il possessore dandogli caratteristiche diverse che cambiavano da individuo ad individuo. Nel suo caso, un aspetto peculiare era la fuoriuscita di una coda da rettile, grossa e tozza. Subito dopo la terra sotto il mezzo demone tremò. Qualcosa stava arrivando dal sottosuolo? Probabile, pensarono Shiro e Gyuuki, dopotutto era il modo di combattere dei manipolatori della terra far sbucare i propri jutsu dal sottosuolo. Il demone fece fuoriuscire dalla sua groppa una mano di chakra rosso scuro con la quale era pronto a difendersi.
    Shiro:
    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 7 (per le B)

    Hachibi No Kanji - Mano Celestiale dell'Hachibi
    GScO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio dell'Hachibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sarà possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Dal terreno spuntarono una dozzina di lance acuminate di roccia che puntarono tutte al busto del mezzodemone. Era un attacco congiunto da tutte le direzioni ma il demone riuscì ad intercettare la mezzaluna davanti a se evitando parte dell'attacco ma le lance alle sue spalle riuscirono ad andare a segno. La spina dorsale dell'Hachibi fu provvidenziale, alcune delle rocce furono bloccate dal costrutto osseo e solo un paio di lance andarono a conficcarsi nella carne. Se non fosse stato per la pellaccia dura del demone, a quest'ora Shiro sarebbe stato un tantino peggio ed invece, se l'era cavata relativamente con poco. Parallelamente Faust aveva lanciato un attacco anche contro Kyo, nel frattempo recuperato a mezz'aria dalla Vespa. Era sul dorso della creatura quando un enorme drago di terra gli venne lanciato contro. Disattivò lo hien sulla lama e generò un muro difensivo davanti a se e la creatura che impedì l'avanzata del dragone.
    Kyo:
    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    L'impatto del drago di fango fu potente, il boato causò un tale spostamento d'aria che un leggero strato di polvere si sollevò dal terreno sottostante, pieno di macerie e residui del golem. Nel frattempo, subito dopo l'attacco del drago di fango, Shiro aveva ficcato nel sottosuolo la mano di chakra per farla spuntare cinque metri più avanti all'incirca sotto l'avversario puntando ad afferrarlo dal basso e stritolandolo tra le dita di chakra. Questo avrebbe dato a Kyo il tempo necessario a comporre due brevi serie di sigilli, mentre la spada veniva tenuta tra i denti, che fecero spuntare due braccia aggiuntive sui fianchi dello shinobi della Nebbia e ad usare la tecnica della trasformazione combinata.
    Kyo:
    Tako no henkei - Metamorfosi del polpo
    AkhaLlq
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja, unendo l'esperienza nella Tecnica della Scissione e il chakra del demone, è in grado di far spuntare dai propri fianchi fino a due paia aggiuntive di braccia sotto le originali così da simulare gli otto tentacoli del demone-toro. Le braccia avranno in tutto e per tutto la stessa consistenza e forma delle braccia vere ma differiranno per il colore la pelle, violacea, simile a quella del demone e per una serie di ventose puramente estetiche sulla parte esterna degli arti. Esse potranno sferrare attacchi di taijutsu, impugnare armi, sferrare kenjutsu ma non comporre sigilli. Non rappresenteranno nessun impedimento al ninja nei movimenti e non rallenteranno in nessun modo l'esecuzione di altre tecniche. Se mozzate, il ninja subirà la ferita ma potrà far ricrescere l'arto pagando nuovamente il costo.
    Necessaria conoscenza della Bunretsu no Jutsu - Tecnica della Scissione
    Consumo: 2 (Per Paio) (A Turno)

    Konbi Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Combinata
    GNp1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Variante della Tecnica della Trasformazione con la quale l'evocazione e l'evocatore si uniscono temporaneamente in una sola creatura a scelta. In questo modo si eluderanno tutti i limiti di grandezze, peso e quant'altro. Inoltre si potrà rimanere nella forma scelta anche dopo aver subito ferite gravi. Durante questo stato le caratteristiche fisiche saranno pari a quelle dell'evocazione.
    Consumo: 8

    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 6 (A Turno)
    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    Come nel primo Scontro, Kyo assunse le sembianze di una creatura mezza vespa mezza umana, dai colori gialli e neri tipici della razza di insetti molto simili e con quattro paia di ali che gli avrebbero garantito una speciale mobilità tridimensionale anche in volo, tipica degli insetti. I foderi sulla schiena e la maggior parte dell'equipaggiamento era rimasta intatta e disponibile. Così, impugnata nuovamente la Omoikarui, si lanciò in volo contro l'avversario a tutta velocità pronto a colpirlo con un fendente carico di un chakra azzurro e scintillante. Come un treno in corsa puntò ad un fendente orizzontale al petto, caricò il colpo portando la spada all'indietro ma poco prima di sferrare il colpo, Kyo scomparve dalla sua vista quasi teletrasportandosi cercando di trovarsi alle sue spalle con un movimento rapido a mezz'aria.
    Kyo:
    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Kyo riacquisì la concentrazione (mera finta) che aveva perso nello spostamento e ricaricò il fendente che però ora cercava di colpire la schiena del biondo.

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Kyo:
    ╠═ Chakra: 173 -10 -6-5 -4 -6-5 -2 -8 -6-5 -15
    ╠═ Mentale: [- Perfetto]
    ╚═ Fisico: [- Ottimo; - Ferita media da impatto braccio SX residuo del post riscritto col demone forma bijuu- Ferita medio-lieve sulla spalla destra]
    Note: [- Prima, Prima, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio;
    - Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin
    -Pesi rimossi
    - Movimento sonico 1°T Cooldown]
    Forza: +3
    Veloc: + 0,5 +3

    Shiro:
    ╠═ Chakra: 151 -40 -8
    ╠═ Surplus: 60 - 8 -7
    ╠═ Mentale: [- Perfetto]
    ╚═ Fisico: [- Buono, Ferita media alla schiena da perforazione sanguinamento lieve.]
    Note: [- Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin;
    - Pesi rimossi
    - Forma Umanoide 1°T
    - Manto Osseo 1°T]
    Forza: +2 +1
    Veloc: +0,5 +2 +1


    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; Lama Nera ;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 15/6/2021, 16:59
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    cFDg9L7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Lo strano clone dello Tsuuya, per dare supporto al suo compare, era andato a mordersi il pollice prima di comporre la serie di sigilli necessaria per l'utilizzo della Kuchiyose no Jutsu. In questo modo era andato ad evocare un'enorme Vespa che si era portata verso il Kyoshiro che stava per precipitare. Questa era un'indicazione riguardo la particolarità della tecnica di clonazione utilizzata dal Ninja di Kiri. Subito dopo questo si era trasformato ricoprendosi di Chakra e ossa. Sulle spalle torreggiavano ben otto code rosse composte di puro Chakra oscuro. Grazie a questo manto era riuscito ad incassare le Doryūsō anche grazie alla creazione di una grossa mano composta dallo stesso materiale delle code. Nel mentre il Doton Doozen Ryu era andato a schiantarsi ancora una volta contro il muro composto da blocchi di Chakra semitrasparenti. Il Drago aveva, quindi, cozzato contro la difesa dell'avversario che era stata in grado di difendere sia Kyoshiro sia la sua Evocazione.
    Ancora a mezz'aria Ishui aveva continuato a tenere d'occhio la situazione vedendo il clone andare ad inserire la mano appena creata nel terreno. Questa era poi uscita dal terreno dopo cinque metri per lanciarsi contro l'ex-Special Jounin posto a quindici metri d'altezza. Con il singolo sigillo del Serpente il Bruno era andato ad utilizzare l'Iwa Gōremu no Jutsu andando ad emetterlo dalla sua bocca verso il basso. In questo modo era andato a frapporre il construtto Doton alla mano che avrebbe dovuto afferrare quello. Il Golem era stato, inoltre, potenziato mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama per renderlo più potente rispetto ad uno Zenzy normale.
    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    Intanto l'avversario posto sulla Vespa era andato a far spuntare un paio di braccia aggiuntive poste sui suoi fianchi. Subito dopo lui e l'animale si erano andati a fondere in una creatura totalmente peculiare. Questa aveva le sembianze di una Vespa antropomorfa dai tipici colori giallo e nero. Sulla schiena, inoltre, si trovavano quattro paia di ali insettose. La creatura era ancora vestita con i soliti vestiti di Kyoshiro e presentava ancora tutto il suo equipaggiamento al completo.
    Continuando a mantenere la spada nella mano questo si era lanciato all'attacco del Manipolatore del Doton. Lo scatto dell'avversario era stato estremamente rapido tanto da lascia Ishui estremamente impreparato. Infatti, senza poter comporre alcun tipo di sigillo o di poter creare un qualsiasi tipo di difesa aveva deciso di precipitare. Andando a disattivare la Chōkeijūgan no Jutsu ed attivare allo stesso tempo la Kajūgan no Jutsu proprio mentre l'avversario si stava avvicinando pericolosamente. In questo modo la gravità aveva fatto il suo lavoro andando a far precipitare il Portatore del Reibi in maniera repentina ed incontrollata. In questo modo era riuscito ad evitare sia la finta del primo fendente sia l'attacco vero e proprio che era stato lanciato alle sue spalle.
    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    s0LvvID
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare il peso di una persona o di un oggetto semplicemente toccandolo, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie, che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata massima di due turni, ma potrà essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due. Taijutsu al massimo di livello B potenziati in questo modo vedranno il loro livello aumentare di un grado.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Solo quando era arrivato a circa tre metri di distanza dal terreno il Bruno era andato a riattivare la Chōkeijūgan no Jutsu sfruttando il Kita per andare ad ammortizzare il costo della tecnica. Dolcemente, grazie alla rinnovata assenza di peso, il Bruno era andato a toccare il terreno andando poi a colpire la terra con il pugno sinistro protetto dai suoi Ganseki. In questo modo era andato a creare un nuovo Iwa no Gōrem che sarebbe dovuto andare ad attaccare il clone con una manata in modo da tenerlo impegnato mentre lui stesso si occupava dell'avversario transformato. Mongo, infatti, doveva andare a provare a colpire, con un doppio schiaffo scagliato con entrambe le mani, per stringerlo in questo modo come un sandwich al gusto polpo e manzo.
    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, circondando un bersaglio designato. Le lance si allungheranno fino a tre metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la Tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita gravissima da Taglio, mentre se prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari a una ferita grave.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15

    Per finire il Mukenin di Otogakure era andato a far scontrare i Ganseki tra di loro prima di andare a riutilizzare le Doryūsō grazie alle peculiarità della sua arma. Alzando il pugno destro verso, quindi, l'ex-Special Jounin era andato a puntare il suo avversario mentre gli spuntoni metallici posti sulle nocche dei Guanti chiodati erano andati a brillare. In quel momento venti lance erano state sparate in sequenza, una dopo l'altra, contro l'insetto antropomorfo cercando di seguirne i movimenti con il braccio. Ishui stava dando tutto se stesso in questo scontro e la stanchezza aveva cominciato a farsi sentire. Quindi per quest'ultima offensiva con le lance era andato a dar fondo a tutto il Chakra Naturale che gli restava in corpo in modo da ammortizzare ulteriormente i costi.
    Sudando per lo sforzo aveva pensato: "Fighettina..." Questa era la sua personale valutazione dello stile di combattimento dello Tsuuya. Il Bruno, infatti, odiava far ricorso a cloni vari ed eventuali preferendo un puro e semplice scontro uno contro uno anche se ad una distanza consona con quanto imposto dal decreto.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8- 8- 2- 4= 186- 8- 4- 4- 2- 7= 161- 8- 8- 7- 8- 8- 15- 11= 96
    30- 15- 15= 0
    20- 8- 8= 4- 4= 0
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Segno Maledetto • Secondo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su un Senbon [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 15/6/2021, 23:22
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Faust?


    Kyo:
    Perizia Marziale
    WAIqzZL
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    aaSqX0s
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 6 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    Shiro:
    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Yxp2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Manto Osseo
    GprH
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al Chakra imponente dell'Otto Code, sarà possibile usufruire ancora di più del Chakra dello stesso per ricoprirsi con una parte dello scheletro dell'Hachibi dopo aver utilizzato la Forma Umanoide. Sopra la schiena e la spalla del Jinchuuriki trasformato infatti appariranno una enorme colonna vertebrale e il teschio del Bijuu che avrà la mandibola serrata intorno al braccio dello stesso. Tale manto osseo conferirà un incremento alle capacità fisiche di un grado oltre che una ulteriore protezione ai danni: i Jutsu di livello A causeranno danni diminuiti di un grado invece che di mezzo ma solo se colpiscono la parte protetta (schiena e braccio); inoltre le ossa proteggono da qualsiasi tipo di Arma.
    [Durata Massima Turni: Sp.Jounin 1; ANBU 2; Jounin 3]
    Consumo: 8 (A Turno)


    La mano di chakra di Shiro, anziché afferrare il biondo, afferrò l'ennesimo costrutto di roccia creato dalla bocca del ninja. Non poteva allungare ulteriormente quel braccio di chakra così la rilasciò facendola svanire nell'aria. Subito dopo ci fu l'attacco di Kyo, sventato dall'avversario tuffandosi verso il basso, fino a raggiungere il suolo quindici metri circa più in basso. A quel punto, colpì il terreno con il pugno, come fatto poco prima e allo stesso modo, evocò un golem enorme di roccia. La creatura venne aizzata contro Shiro ma questa volta la differenza fu evidente. Il Golem era molto più lento, quasi rallentato rispetto al precedente. Un altro evidente segno, che la velocità sorprendente della creatura, doveva essere frutto di qualche particolare abilità del Muukenin. La creatura provò a schiacciare Shiro andando a battere le mani l'una contro l'altra ma Il demone antropomorfo evitò l'attacco semplicemente saltando all'indietro con il giusto tempismo. Il pericoloso attacco era in verità così lento e prevedibile da sembrare quasi imbarazzante. Shiro, osservando Kyo aveva appreso come una tecnica come lo hien potenziato poteva essere sufficiente a distruggere quel colosso. Usare una tecnica tanto forte poteva costargli notevoli energie e se il mostro si muoveva come un sacco di patate, non era una minaccia così estrema da doverlo distruggere il prima possibile ma Shiro non voleva rischiare.
    Shiro:
    Hachibi No Kanji - Mano Celestiale dell'Hachibi
    GScO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio dell'Hachibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sarà possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 7 (per le B)

    Richiamò nuovamente il chakra dal manto del demone e cercò di colpire con tre zampate della mano celestiale le braccia del golem davanti a se sperando che potessero essere altrettanto efficaci. Dopo di che, rilasciò la mano celestiale e si allontanò ancora verso il bordo della piazza, quasi a raggiungere i primi palazzi ed eseguì uno scatto sulla destra, correndo su una circonferenza immaginaria con epicentro il nemico fino a coprire un quarto del cerchio. Nel frattempo, kyo stava pensando di sfruttare l'occasione per attaccare ancora. Richiamò il chakra del demone polpo al suo interno e ne sfruttò i benefici andando ad incrementare ancora le sue capacità fisiche.
    Kyo:
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    Gpk8
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello le due code da polipo scompariranno mentre il Chakra del Bijuu comincerà ad affiorare sulla pelle del ninja avvolgendolo in bolle di Chakra arancioni fino a circondarlo completamente ed esternando sei code di Chakra alle spalle del ninja. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Purtroppo, prima di poter attaccare, Faust aveva rivolto la sua attenzione proprio a lui, picchiando l'uno contro l'altro i propri tirapugni, li puntò contro di lui e sebbene in un primo momento non ebbe chiarezza di quello che stava per succedere, istintivamente kyo pensò subito che dovesse trattarsi di una specie di canalizzazione, come faceva lui con le katana e la danza della lama. Dopotutto l'aveva visto evocare due golem picchiando i pugni al suolo. Di certo non poteva essere qualcosa di amichevole. Ancora una volta portò la Omoikarui davanti a se richiamando il muro che l'avrebbe difeso da qualsiasi cosa, o almeno lo sperava.
    Kyo:
    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 5 (per le B)


    Una lancia di roccia, lunga tre metri venne lanciata contro di me e dopo di quella diverse altre ne vennero lanciate. In totale venti lance andarono a colpire la solida barriera di chakra lasciando incolume il ninja della Nebbia dall'altro lato. nel frattempo l'altro doppio, Shiro, che si era spostato, ebbe modo di posizionarsi e concentrare le sue energie, quelle ancora rimaste per un attacco dalla pericolosa portata.
    Shiro:
    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 7 (per le B)

    Il demone antropomorfo, dopo la scarica di lance, generò davanti a se una sfera densa di chakra demoniaco, la inghiottì per poi sprigionarla tutta d'un colpo. Un denso fascio di energia venne scagliato contro il Muukenin. L'attacco, un cono di venti metri per trenta, avrebbe disintegrato ogni cosa sul suo cammino e Kyo, questa volta sfruttò davvero il diversivo donato dal suo doppio: si allontanò scendendo di quota, quasi toccando il suolo a distanza di sicurezza dalla Bijuudama e quando il potente attacco fu terminato, puntò sull'avversario per fiondarsi con tutta la velocità a sua disposizione.
    Kyo:
    Rariatto - Rariatto
    Gprr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è un Taijutsu dalla estrema semplicità ma con effetti devastanti. L'utilizzatore dovrà trovarsi ad una moderata distanza dalla sua vittima, così da scattare verso di lui e acquisire una notevole velocità. Una volta giunto nei pressi dell'avversario egli, mentre continua a correre, distenderà leggermente un braccio, formando un angolo di 90° e potando l'arto superiore in posizione orizzontale. Il ninja colpirà la vittima alla gola e gli causerà danni di grave entità, che lo porteranno ad avere leggeri problemi respiratori, oltre a scagliarlo lontano di una decina di metri, causandogli ulteriori danni medi da caduta.
    Consumo: 15

    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 15 (per le A)

    Kyo volò rasente il terreno, tra le macerie e la polvere e fumo della bijuudama con passo sicuro, lo shuhogan gli permetteva una vista oltre le cose. Puntò a colpire tra il petto e la gola il biondo sperando che quell'attacco chiudesse completamente la partita. Kyo aveva consumato tantissime energie, forse quello era il combattimento che lo aveva visto dar fondo a più chakra in assoluto e ora ne vedeva gli effetti. Certo, erano in due sul campo ed insieme avevano ancora una discreta quantità di energie ma il loro avversario era un osso duro, fin troppo.

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Kyo:
    ╠═ Chakra: 101 -10 -4 -6-5 -6-5
    ╠═ Surplus: 60 -8 -15 -15
    ╠═ Mentale: [- Perfetto]
    ╚═ Fisico: [- Ottimo; - Ferita media da impatto braccio SX residuo del post riscritto col demone forma bijuu- Ferita medio-lieve sulla spalla destra]
    Note: [- Prima, Prima, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio;
    - Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin
    - Pesi rimossi
    - Movimento sonico 1°T Cooldown
    - Forma Intermedia 1°T]
    Forza: +3 +1 +2
    Veloc: + 0,5 +3 +1 +2 (massimale raggiunto a +6)

    Shiro:
    ╠═ Chakra: 103 -8
    ╠═ Surplus: 45 -8-7 -8-7
    ╠═ Mentale: [- Perfetto]
    ╚═ Fisico: [- Buono, Ferita media alla schiena da perforazione sanguinamento lieve.]
    Note: [- Capacità Fisico/Motorie paragonabili a Sp. Jounin;
    - Pesi rimossi
    - Forma Umanoide 2°T
    - Manto Osseo 2°T]
    Forza: +2 +1
    Veloc: +0,5 +2 +1


    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; Lama Nera ;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 16/6/2021, 09:19
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    Lord:
    -Puoi cancellare le spese dei chakra dei turni precedenti nel post successivo se no mi perdo.
    -Un po' borderline l'azione del muro doton e del clone che crea la lancia mentre il costrutto si sta sgretolando. Il tempo non doveva essere così dilatato.
    -Un po' sporca la tua giocata del clone sull'azione del tuo avversario avresti potuto difenderti in altri modi.
    -Sia per la velocità sonica che per la velocità del tuo avversario direi che in parte avrebbe dovuto colpirti. Così. Un po' di fair play non guasta mai.

    John:
    -Le spese del chakra non le devo calcolare, o cercarle nel post successivo io, metti il risultato direttamente alla fine della spesa di chakra.
    -Un po' fuori tempo la tua trasformazione in bijuu dopo l'evocazione della vespa, che tu stesso scrivi che evochi per aiutare l'altro te, ma il tuo avversario spiega che l'offensiva del clone e le lance vengono lanciate il concomitanza.
    -La mano dell'Hachibi è un Jutsu B (nel tuo caso potenziato ad A), le lance Doton sono A ma sono un jutsu "a proiettile" quindi con la mano al massimo potevi fermarne una non spazzarne via multiple.
    -Nel terzo post quando lanci la velocità sonica, con l'omoi lanci il muro di quarantena... immagino doveva essere la hien? (Sì era lo hien da come si vede poi nell'ultimo post).
    -Lanci un Lariat Potenziato ad S quando nell'incipit dello scontro è scritto che non ti è possibile usare jutsu di livello S (essendo essi utilizzabili solo dall'Anbu in poi uno spec. jounin sarebbe inerme, hai chiesto anche in B&R più volte e ti è stata data risposta).

    Scontro carino con un john più sulla difensiva di un lord che ha subito preso le distanze ed ha cominciato a spammare jutsu. Un po' di errori da ambo le parti alcuni borderline altri un po' meno. Vi vorrei più precisi, nelle distanze soprattutto, su questo per stavolta vi ho graziato ma da due veterani mi aspetto un po' più di precisione. Questo vale per entrambi: sistemate meglio la parte spoiler. Detto questo sia per errori che per cura dei post passa lo scontro Lord. Congratulazioni comunque ad entrambi e in bocca a lupo per le finali! (se avete dubbi, perplessità ecc mandatemi degli mp)


    Edited by Untiltable Gear - 21/6/2021, 22:00
     
    .
8 replies since 8/6/2021, 08:20   428 views
  Share  
.
Top