Goh Asuka vs. Yusuke Uchiha

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Il Problema della Pace
    Personaggi Coinvolti:Goh Asuka
    Yusuke Uchiha
    Livello:A
    Luoghi Interessati:Paese del Fuoco
    A fronte delle nubi all'orizzonte che minacciano il mondo Ninja, l'Hokage ritiene necessario assicurarsi della capacità del Jinchuuriki del Kyuubi di controllare a dovere il proprio Bijuu. Ordina quindi a Yusuke Uchiha, ANBU della Radice, di combattere con Goh Asuka fino allo stremo, per spingere al limite il controllo sul Cercoterio del giovane Eremita, e favorirne la crescita come Shinobi.


    Werner von Wallenrod here we go. Comincio io con il primo post :cipo25:

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    Un rospo dalla pelle maculata saltellava sull’erba umida, gracidando nella stessa direzione dalla quale soffiava il vento. Gli steli d’erba si piegavano dolci verso est, muovendosi al ritmo appena accennato dei cespugli più grandi, che meglio resistevano alla fresca corrente del mattino. Quella notte aveva piovuto, lasciando il terreno morbido e umido alla rugiada che accoglieva il primo sole. Yusuke si sistemò la maschera di legno sul viso, ascoltando il frusciare degli orecchini di carta ai lobi delle orecchie ed il richiamo del vento dell’Ovest. Scostò una ciocca di capelli che gli cadeva davanti ai fori per gli occhi ed abbassò lo sguardo sulla pergamena che reggeva tra le mani.
    «Goh Asuka…» lesse ad alta voce.
    Aveva lo stesso cognome di Yuzin, il gigante pieno di muscoli che aveva combattuto con lui sull’Isola della Luna. Un altro dei famigerati Caduti della Luna… chissà che fine avevano fatto gli altri. Non li aveva più visti, da quando si erano riuniti per il funerale del vecchio Hozuki, e già allora mancavano diversi sopravvissuti all’appello. Si accorse che il ricordo di Tae cominciava ad appannarsi nella sua memoria, e la stretta al petto farsi meno stringente. Si era disinteressato di tutti, da quando aveva ricevuto l’incarico di rintracciare Kusanagi e aveva cominciato la sua nuova vita nella Radice, un po’ colpevolmente e un po’ perché non ricordare recava ristoro al suo animo lacerato. Gli sarebbe piaciuto sapere come stava la ragazza squalo, se era riuscita a trovare un po’ di pace; se portava ancora con sé quella spada maledetta, allo stesso modo in cui Yusuke si era legato a Baku e ai suoi orecchini. Se aveva mai pensato a lui, in quei mesi di silenzio.
    Scosse il capo e, con un lieve sospiro, focalizzò l’attenzione sulla foto del Jinchuuriki fissata alla pergamena. Non ricordava l’esistenza di un “Clan Asuka”, nel Villaggio della Foglia; forse Goh era fratello di Yuzin, o qualcosa del genere.
    «…Mi ricordo di lui. Ci siamo già incontrati, poco più di un anno fa. Faceva parte del gruppo di Ninja che ci istruirono riguardo ai demoni, prima di partire per Tsuki».
    Goro allungò il collo per dare un’occhiata al rotolo, lo sguardo spento sopra gli zigomi sporgenti. «Perché proprio lui? È solo uno Special Jounin, come lo eri tu prima che Saburo ti trovasse».
    Yusuke lo guardò di sbieco, stupito che fosse a conoscenza del suo rango Ninja a quel tempo. L’uomo raddrizzò la maschera che teneva appoggiata sopra la fronte, ed aspirò una boccata di fumo dalla sua sigaretta, con noncuranza.
    «Lui e i suoi amici hanno affrontato il Mouryou la prima volta, quando è sbucato nella Terra dei Demoni. Quindi sapevano già quali minacce avremmo potuto incontrare, più o meno ».
    «Capisco. Ha un suo senso». Goro esalò una lunga nuvola di fumo, lanciandogli un’occhiata penetrante. «Ce l’hai con lui per non averlo ammazzato quando ne aveva la possibilità? Ti saresti risparmiato molti guai su quell’isola».
    Yusuke si accigliò, lo sguardo fisso sul viso sorridente di Asuka immortalato nella fotografia. Ripensò a quel giorno, quando era stato annunciato che sarebbe stato lui a capo della missione investigativa a Tsuki, e a tutti gli sguardi che si volgevano nella sua direzione quando aveva alzato la mano, e si era alzato in piedi.
    «No… credo di no. Il mio fallimento rimane lo stesso, indipendentemente da ciò che è successo prima. Ma potrei sempre giocarmi questa carta più tardi, per farlo arrabbiare».
    Il colosso si lasciò andare ad una risata rauca, tra uno sbuffo di fumo e l’altro. «Forse cominci ad imparare qualcosa, ragazzino. Lascia sempre il passato dove sta, a meno che tu non possa usarlo a tuo favore».
    L’Uchiha accennò un sorriso dietro la maschera. Era la prima volta che riusciva ad avere una conversazione del genere con Goro, senza che lui lo insultasse o cercasse di sminuirlo in qualche maniera. Per un breve momento gli era addirittura sembrato che fosse dispiaciuto per lui, quando aveva accennato a quel che aveva passato sull’Isola della Luna. A dirla tutta, non sembrava che l’uomo fosse in gran forma. Aveva lo sguardo perso altrove, le spalle cascanti ed un’aria pensierosa; un atteggiamento diverso dalla rude e rocciosa efficienza che aveva imparato a conoscere.
    «Lo sai qual è il problema della pace?» gli chiese Goro a bruciapelo, gli occhi grigi fissi su un punto all’orizzonte del campo d’addestramento. «Che la guerra continua in altre forme».
    Yusuke inarcò un sopracciglio, anche se l’altro non poteva vederlo. C’era davvero qualcosa di strano in lui.
    «Goro, non ti seguo. Qualcosa non va?»
    Il Ninja diede un’ultima, lunga tirata alla sigaretta, prima di gettarne il mozzicone in mezzo all’erba. «Nah, va tutto bene. Sono solo stanco». Inclinò la testa di lato, tendendo l’orecchio verso la cancellata d’ingresso allo spiazzo tra gli alberi. «Sento un rumore di passi. Ti avviso: non fare cazzate con quel Jinchuuriki. Se la Volpe prende il sopravvento, ci fa fuori tutti quanti».
    Prima che l’Uchiha potesse rispondere a quelle notevoli parole d’incoraggiamento, Goro si dislocò altrove, a distanza di sicurezza, per osservare non visto il combattimento imminente ed intervenire soltanto se le cose si fossero messe davvero male. Yusuke sospirò e ripose la pergamena nella borsa, al di sotto del lungo mantello nero che lo avvolgeva, celando alla vista la sua divisa da ANBU della Foglia. A Goh Asuka era stata recapitata una falsa missiva per l’addestramento di un giovane Shinobi, con l’ordine di recarsi in quel vecchio campo d’addestramento in mezzo alla foresta nella parte sud del Villaggio, oltre il quartiere del Lago dove Yusuke aveva preso residenza. Un luogo isolato, dove sarebbe stato possibile combattere senza il timore di coinvolgere civili nelle vicinanze.
    Riteneva inutile tendergli una stupida imboscata, perciò se ne rimase lì in attesa, una figura scura al centro della corona erbosa spazzata dal vento.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270Ottimale.Pensieroso.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 21/10/2021, 01:53
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A

    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo (Armatura Leggendaria)
    GM4P
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica è un Fuuinjutsu particolare, che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa Tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.
    Necessaria una Pergamena Minore o una Carta Sigillante

    Consumo: 2

    Shīru no Masutarī - Padronanza del Sigillo
    spL38DN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei sigilli sarà in grado grazie alla sua perizia di modificare la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo. Egli sarà in grado, senza il dispendio d'ulteriore Chakra, di sigillare un oggetto all'interno di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante e fare in modo che questi non possa essere dissigillato da nessun altro. Oltre a questo, per oggetti che possono essere indossati, sarà in grado al momento dell'estrazione di far indossare "automaticamente" l'abbigliamento o arma contenuto nella carta. Il processo richiederà la spesa di una quantità minima di Chakra e sarà preceduto da una serie di kanji brillanti che si dipaneranno lungo le parti del corpo interessate.
    Non può essere utilizzato per trarne vantaggio in combattimento.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    Era stata una giornata come tante altre quella appena trascorsa. Durante il mattino mi ero allenato ed ora mi stavo godendo un po' di meritato riposo nella mia dimora. Il cielo era sereno di un azzurro intenso e vi era solo una nuvola che sembrava essere un'otre. Un passerotto si posò sul muro, beccò un paio di volte e poi volò via proprio quando mi sentii chiamare dall'esterno. Così mi alzai ed infilai gli zori uscii fuori per vedere che colui che mi aveva chiamato altri non era che Takeshi, uno dei chuunin che solitamente collabora con l'accademia della foglia. Ehi Takeshi, qual buon vento? Altro lavoro per me? Dissi sorridendo al ragazzo dai capelli castani.Ciao Goh, già proprio così. Un addestramento da tenere domani. Rispose lui porgendomi un rotolo di pergamena chiuso da un sigillo in ceralacca rossa con la forma di una fiamma stilizzata.Ok grazie. Alla prossima allora. Feci eco io ricevendo l'incarto per poi congedarmi mentre il chuunin andava via. Rientrato in casa non lessi subito il rotolo ma lo posai sul tavolino di fronte al divano perché avevo intenzione di meditare. Passavo di fatti sempre qualche ora del giorno a farlo perché mi rilassava e mi permetteva oltretutto di tenere sempre carico il mio speciale sigillo. Difatti dopo diverso tempo, giunto ormai in uno stato di trance, raccolsi senza quasi accorgermene una buona quantità di energia che mi fece sentire un tutt'uno con tutto il mondo che mi circondava. Convogliai così quel chakra al fine di apporre sulla mia spalla sinistra il kanji 'abura' che ora conteneva quella preziosa energia. Così dopo circa un'ora finalmente aprii quella pergamena per leggere il suo contenuto. Fin laggiù? Pensai io leggendo l'incarto. Difatti il mattino seguente averei dovuto tenere un addestramento per un giovane shinobi in uno dei vecchi campi d'addestramento nella zona più a Sud del villaggio proprio nel bel mezzo di una foresta. Un luogo piuttosto isolato nonché così vicino da raggiungere. Chissà per quale motivo hanno scelto un posto così lontano. Ma un campo d'addestramento di quello nuovi e vicini no? Forse sarà un qualche figlio di papà che ha avanzato una richiesta specifica all'accademia. Riflettei tra me e me. Così senza pensarci troppo su dopo una tranquilla colazione andai a letto presto per prepararmi al giorno seguente. Il mattino successivo alzandomi presto presi tutto il mio equipaggiamento da casa, compresa l'armatura sigillata in una delle pergamene, ed uscii dirigendomi verso il campo d'addestramento designato. Dopo quasi una mezz'ora a piedi giunsi di fronte alla cancellata metallica recante un'insegna in legno rovinata chiaramente dal tempo. Distrattamente aprii la porta di rete e varcai la soglia mentre un vento moderato agitava le fronde degli alberi tutt'attorno e l'erba. Dopo qualche metro percorso però iniziai a mettere a fuoco "una figura scura" che non mi sarei immaginato di osservare. Era proprio un uomo completamente avvolto da un lungo mantello nero, ma non era uno shinobi qualunque da addestrare. Difatti recava sulla faccia una maschera in legno recante una decorazione rossa simile ad una fiamma. Questa però, al contrario di eventuali altri membri delle forze speciali, non aveva una forma particolare bensì era piuttosto semplice e piatta. Un ANBU qui? E cosa ci fa? Chiesi a me stesso mentre osservavo meglio quella figura scura e anonima. Io, per quanto vestissi il mio solito kimono nero, vestivo di fatto molto più colorato considerando il gilet della Foglia e la sciarpa rossa che mi copriva la parte inferiore del collo. Buongiorno, sono qui per tenere un addestramento ed il luogo designato è proprio questo. Si trova qui come supervisore dell'addestramento o per cos'altro? Chiesi io in maniera gentile con fare interrogativo.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo, perplesso
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-2=22300
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    La sagoma di Goh Asuka si affacciò sul campo di addestramento. Anche se lo aveva visto una sola ed unica volta, si stupì di quanto fosse alto e grosso: doveva avere almeno dieci chili in più di muscoli, rispetto al suo fisico più flessuoso ed asciutto. In questo trovò una somiglianza tra i due Asuka, poiché nella stazza gli ricordava molto Yuzin. Gli saltò all’occhio la lunga sciarpa rossa che teneva avvolta intorno al collo, non tanto per la foggia dell’indumento quanto per il colore: un rosso corposo, caldo, che in maniera spontanea associava ormai a sé stesso e al suo vestiario. Scoprì che lo metteva un poco a disagio, essere costretto in abiti che non sentiva suoi senza poter dar sfoggio delle sue vesti fiammanti.
    Yusuke guardò il Ninja avvicinarsi allo spiazzo erboso, al centro del quale lo attendeva in silenzio. Nel suo sguardo scorse un velo di stupore e lesse un muto interrogativo che cominciava a prendere forma sul suo viso. Ricordò quando Asuka aveva illustrato a lui e agli altri Caduti della Luna ciò che avrebbero incontrato nella loro missione, e quanto sarebbe stato pericoloso un ritorno dei demoni sulla terra. Chissà se aveva saputo cos’era accaduto veramente laggiù, e se era consapevole di ciò che si annidava ora sull’isola, oltre quelle nubi colme di fulmini infuocati. In attesa.
    Si strinse nel mantello, inspirando aria fresca nei polmoni. "D’accordo, cominciamo con questa sceneggiata". Trovarsi faccia a faccia con quel ragazzo aveva un effetto simile a quanto gli era accaduto al funerale del vecchio Hozuki: lo faceva sentire di nuovo come quando era rientrato a casa, dopo la distruzione dell’isola. Un sopravvissuto. Ed era parecchio che non gli succedeva, più o meno da quando era entrato a far parte della Radice. Non era sicuro di come lo facesse sentire, questo riaffiorare di vecchie ferite. I suoi personali demoni avrebbero dovuto aspettare, ancora una volta.
    «Buongiorno, sono qui per tenere un addestramento ed il luogo designato è proprio questo». Si pose in maniera molto… educata, come forse avrebbe fatto lui prima delle sue disavventure a Tsuki. Ma non era più quella persona, ormai da molto tempo. «Si trova qui come supervisore dell'addestramento o per cos'altro?»
    Nella sua mente, Baku soffiò come un animale sulla difensiva. Era un suono abrasivo, che gli fece stringere gli occhi per il fastidio dietro al riparo della maschera.
    "Che c’è?"
    "Quel tipo… non mi piace per niente" sibilò il demone, astioso.
    Yusuke sospirò tra sé e sé. "Baku, a te non piace nessuno".
    "Questa volta è diverso" ribatté lei, piccata. "Uccidilo".
    La reazione di Baku era strana, diversa anche da quando avevano incontrato altri demoni, o Frammenti Demoniaci che racchiudevano l’essenza dei suoi fratelli e sorelle. In quei casi, non aveva avuto remore nel dar voce al suo odio per le entità che si trovavano davanti, ed il perché di tali sentimenti. In quel caso, sembrava che anche lei faticasse a dare un nome al suo disagio.
    "Riesci a… percepire la Volpe, come succede con gli altri demoni?"
    Baku tacque per qualche istante. Grazie alle emozioni che condividevano nella loro simbiosi, Yusuke capì che era pensierosa. "No… e sì. Non percepisco nulla, ma c’è qualcosa in lui che mi fa accapponare la pelle. È solo una brutta sensazione, e non mi piace".
    L’Uchiha inclinò la testa di lato, posando lo sguardo su Goh Asuka. Anche se spesso i Bijuu venivano chiamati “demoni di Chakra”, la loro origine non era mai stata accomunata alle creature che aveva affrontato sull’Isola della Luna, e dallo stato in cui si trovava Baku gli pareva chiaro che non avessero alcun punto in comune, o sarebbe stata in grado di avvertirne la presenza così come faceva con gli altri figli del Mouryou, che riusciva perfino ad identificare per nome. Il fatto che paresse quasi spaventata dalla presenza di un Cercoterio, accendeva in lui una curiosità divorante. "E se…"
    Controllo Perfetto dell'Abilità [La cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Concentrò il Chakra nei bulbi oculari ed i suoi occhi si sciolsero nel rosso e nel nero dello Sharingan. Sospinse la sua coscienza in quella dello Shinobi che gli stava di fronte, e si insinuò dentro di lui. Si ritrovò su un mare piatto, scarsamente illuminato da una luce soffusa della quale non riusciva ad identificare un’origine chiara. Anche se stava immobile sul pelo dell’acqua, i suoi piedi emanavano piccole onde concentriche che si espandevano sulla superficie scura. Davanti a lui, una parete la cui altezza si estendeva a perdita d’occhio e si perdeva nell’oscurità. Il muro di pietra era interrotto da un immenso cancello, costellato da sbarre così lontane le une dalle altre che avrebbe potuto passarvi in mezzo senza alcun problema. Qualunque cosa fosse contenuta al di là, era di certo gigantesca.
    Si avvicinò alla grata, i suoi passi sull’acqua che risuonavano come lenti rintocchi nel nulla. Si accorse che le due grate di legno erano serrate da una singola pergamena di sigillo, posta in verticale come un lembo di garza sporca su una ferita troppo grande. Al di là della cancellata, nell’ombra, qualcosa di gigantesco si mosse con un gorgoglio che gli riverberò nelle ossa. Un immenso occhio si posò su di lui, così grande e lucido che poteva rispecchiarci dentro tutto sé stesso. La pupilla era verticale, come la sua, ma l’iride era interamente rossa, quasi come quando ricorreva allo Sharingan. Il modo in cui lo guardava era terribile, e spaventoso. Ma emanava una forza verso la quale era impossibile restare indifferenti. Se ne sentiva quasi… attratto.
    Yusuke appoggiò una mano alla prigione del Bijuu, adagiando i polpastrelli sul legno levigato e consunto.
    «E così è questa, la Volpe a Nove Code…» mormorò, con ammirazione. «Il più potente tra i Cercoteri.» Si volse di lato, in un fruscio degli orecchini di carta, distogliendo lo sguardo dalla creatura intrappolata. «Asuka, l’Hokage ha scelto una nuova Forza Portante. Qualcuno con il potenziale per diventare molto più forte di te. Sono venuto a riscuotere».
    L’Uchiha si ritrasse dalla coscienza del Jinchuuriki. Sbatté le palpebre, e si ritrovò di nuovo al centro del campo d’addestramento spazzato dal vento. Calcolò la distanza che lo separava da Goh: non più di una decina di metri. Sarebbero bastati. Scattò in avanti, il corpo leggermente piegato in avanti e lo sguardo fisso su di lui. Una volta coperta metà della strada, concentrò il Chakra nei muscoli delle gambe e guizzò ancora più veloce. Scostò il mantello con un movimento del braccio ed afferrò l’impugnatura della spada con la mano destra, impugnandola al contrario. Estrasse la lama in un lampo ed allungò il braccio in un fendente orizzontale, il corpo portato leggermente verso la destra di Asuka. Considerate le straordinarie capacità di taglio della Spada Kusanagi, anche quel semplice colpo era in grado di sezionargli il corpo a metà.
    "Schiva. Adesso" pensò, un momento prima dell’impatto.
    Tsukido - Via della Luna
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    lPb1unk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Wakizashi o Katana, o qualunque altra arma rispecchi le caratteristiche delle due, capace di provocare danni pari ad una ferita di medio-grave entità all'avversario colpito. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora l'arma nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-2-8= 256Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    L'oscura figura rimase in silenzio tutto il tempo, da quando avevo messo piede nel campo d'addestramento fino ad ora che ci separava soltanto una decina di metri. Dietro la sua maschera l'uomo, o la donna, era imperscrutabile ed alla mia domanda non proferì parola. Passati interminabili secondi di nulla l'unica cosa che il membro delle forze speciali fece fu inclinare il capo di lato squadrandomi. Fu a quel punto che un particolare destò di colpo la mia attenzione. I suoi occhi, sui quali fino a poco prima non avevo fatto molto caso complice la maschera, cambiarono visibilmente. Un "motivo" che avevo già visto tinse le iridi di un rosso intenso con ben tre tomoe nere a contornare la pupilla. Lo Sharingan?! Chiesi a me stesso in un moto di sorpresa mentre notavo una differenza tra l'occhio che avevo di fronte e quello di Keito che ero sicuro avesse soltanto due tomoe segno quasi certo che questo fosse un doujutsu più "maturo". Il tempo di un battito di ciglia e di colpo non vidi più nulla, tutto nero. Dopo qualche secondo una tenue luce sembrò ricomparire e ciò che avevo di fronte, per quanto completamente diverso rispetto a prima, prese a farsi più nitido. Inizialmente sfocato vidi quel piatto mare che altro non era che il mio subconscio. Mi era possibile recarmi lì, con la giusta meditazione, per cercare un punto di contatto con la volpe a nove code anche se, fino ad ora, i miei tentativi non avevano portato i risultati sperati. Ma com'è possibile? Mi chiesi quando mi resi conto che l'Uchiha era riuscito, in qualche modo a me sconosciuto, a proiettarsi nella mia coscienza. Egli si trovava proprio dinanzi al grosso muro inframezzato dall'immenso cancello di sbarre dietro il quale si trovava il cercoterio. Io in quel momento mi resi conto come di non essere lì "fisicamente" ma di riuscire soltanto con "gli occhi" ad osservare la scena un po' come una telecamera mobile sulle spalle di un operatore. L'ANBU fece qualche passo leggero avvicinandosi alla grata e, dopo non molto, un occhio rosso con l'iride verticale fece capolino osservandolo. Lo shinobi e il kyuubi erano ora faccia a faccia. E così è questa, la Volpe a Nove Code… Il più potente tra i Cercoteri. Mormorò l'uomo dimostrando di sapere bene chi si trovava di fronte. Io, nel frattempo, mi ero "mosso" portando quel mio particolare punto di osservazione sempre più vicino all'individuo mascherato che aveva posato una mano sulle grandi sbarre. Ora mi trovavo proprio di fianco a lui quando questi di colpo si volto come guardando nella "mia direzione". Asuka, l’Hokage ha scelto una nuova Forza Portante. Qualcuno con il potenziale per diventare molto più forte di te. Sono venuto a riscuotere. Disse l'Uchiha accompagnato dal fruscio degli orecchini di carta appesi ai suoi lobi. Ma che?!? Dissi a me stesso confuso quanto allarmato da ciò che era appena accaduto. Per quale motivo l'Hokage avrebbe deciso una cosa del genere? Non è possibile! Pensai mentre quella scena, in un battito di ciglia, spariva riportandomi alla realtà. Ero scombussolato dall'esperienza appena vissuta ma il mio istinto di sopravvivenza mi diceva che non potevo gingillarmi troppo. L'uomo di fronte a me infatti scattò con una velocità sempre più crescente prendendomi alla sprovvista. Quando la distanza tra noi due era pressoché dimezzata scostò una parte del mantello per afferrare qualcosa con il braccio destro. Era una lama di pregevole fattura per quel che potei vedere. Sta attento ragazzo. Esclamò nella mia testa Kagetento che, in quella circostanza, riuscì ad essere più reattivo di me ed agì. La sciarpa che portavo al collo prese infatti ad agitarsi mentre io compivo un balzo all'indietro.
    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Consumo: 8

    L'indumento cambiò nettamente di colore passando dal rosso acceso al nero illuminato attorno da un'aura rossa. Questa si allungò a dismisura così da andare a fasciare buona parte del mio corpo lasciando scoperti giusto le mani e la parte superiore del mio volto. Non appena i miei piedi toccarono il suolo l'Uchiha era ormai giunto su di me. Egli vibrò un fendente orizzontale che mi colpì in pieno addome. La protezione donata dalla sacra reliquia non fu in grado di bloccare il colpo ma, quanto meno, riuscì a non farmi affettare in due. Io venni sospinto così dalla forza del colpo che in qualche modo agevolai spingendo a mia volta all'indietro. Finii per cadere in terra e, dopo un paio di capriole volontarie, rialzarmi. Feci un ulteriore balzo all'indietro mentre saggiavo con la mano destra i danni appena subiti. Una parte della protezione offerta dalla sciarpa era stata ovviamente strappata via e le mie vesti erano state lacerate così come le mie carni dalle quali sgorgava del sangue. Per fortuna sei intervenuto tu, mi hai salvato. Dissi io in risposta allo spirito del monaco vedendo come la ferita non fosse troppo grave. Faceva male ma il tutto era sopportabile. Beh per riprendersi un bijuu manda qui un semplice ANBU e non una squadra di sigillo? Quando mi avrai ucciso cosa hai intenzione di fare con un cercoterio a piede libero eh? Chiesi io all'individuo che avevo davanti mentre intanto una particolare "energia" dentro di me si era messa in moto.
    Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi
    K2K2SIp
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado Sp.Jounin, il Jinchuuriki riuscirà ad avere un maggior controllo sul Chakra del Kyuubi al punto da poterlo utilizzare anche fuori dalle Forme per curarsi. Questo grazie all'immenso Chakra del Kyuubi che altera i tempi di recupero del Jinchuuriki che vedrà le proprie ferite diminuire d'un grado per Turno. Le gravi diverranno medie e quelle lievi svaniranno. La guarigione funziona soltanto su una ferita per volta e si attiverà automaticamente su quella più grave al momento. A questo livello non può guarire ferite che siano superiori all'entità grave. Non è possibile rigenerare arti perduti con questo tipo di Cura.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Difatti il chakra della volpe a nove code aveva subito iniziato a influire sul processo di rigenerazione della ferita appena subita che iniziò a emettere un leggero fumo andando mano mano a terminare la perdita di sangue. Io, senza perdere altro tempo, posai gli occhialoni sugli occhi ed estrassi la pergamena dove dentro tenevo sigillata l'importante armatura. Se la mia vita era in gioco non potevo di certo sottovalutare ulteriormente la situazione.
    Shīru no Masutarī - Padronanza del Sigillo
    spL38DN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei sigilli sarà in grado grazie alla sua perizia di modificare la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo. Egli sarà in grado, senza il dispendio d'ulteriore Chakra, di sigillare un oggetto all'interno di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante e fare in modo che questi non possa essere dissigillato da nessun altro. Oltre a questo, per oggetti che possono essere indossati, sarà in grado al momento dell'estrazione di far indossare "automaticamente" l'abbigliamento o arma contenuto nella carta. Il processo richiederà la spesa di una quantità minima di Chakra e sarà preceduto da una serie di kanji brillanti che si dipaneranno lungo le parti del corpo interessate.
    Non può essere utilizzato per trarne vantaggio in combattimento.
    Consumo: 1 (Per l'estrazione rapida)

    Con un'esigua concentrazione di chakra dei kanji brillanti ricoprirono tutto il mio corpo partendo proprio dal rotolo che avevo appena aperto. Dopo qualche istante quegli ideogrammi vennero sostituiti dai pezzi dell'armatura rossa che ora mi ricopriva quasi per intero. Quella giornata in cui dovevo tenere un semplice addestramento si stava rivelando qualcosa di profondamente diverso.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita media lieve da taglio all'addome.
    Stato Psicologico: Attento, confuso, preoccupato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    223-8-8-1=20600
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus: -1 fisico per sanguinamento (1/1) -> termina per riduzione ferita

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico -> pronto all'uso
    Kagehogo - Protezione dell'Ombra -> integro eccetto taglio orizzontale addome

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Come in risposta al suo ordine silenzioso, Asuka fece un balzo all’indietro, ma non abbastanza ampio da portarsi oltre la portata del suo braccio. Lo avrebbe colpito comunque, e sarebbe morto sbudellato reggendosi le viscere tra le mani insanguinate. All’Hokage non sarebbe piaciuto affatto.
    La lama cozzò contro qualcosa che rallentò la traiettoria del fendente. Yusuke sgranò gli occhi: era la sua… sciarpa!?
    L’indumento si era illuminato di un bagliore rossastro ed aveva preso vita, come in reazione al suo attacco, avvolgendo l’intero corpo del Jinchuuriki in quelle che parevano bende protettive scure come il carbone. Il suo attacco tagliente si trasformò quindi in un colpo di mazza, più che di spada, e Goh volò all’indietro, atterrando sull’erba con un paio di capriole controllate. L’Uchiha emise un sospiro controllato all’interno della maschera, gli occhi che indugiavano sull’aura cremisi emanata dalle nuove vesti del suo avversario. Strinse la presa sulla spada, colto da un pensiero che lo turbò; Asuka era stato nella Terra dei Demoni, aveva combattuto il Mouryou in persona… poteva essere tornato da quella terra con un Frammento Demoniaco, come lui aveva fatto dall’Isola della Luna?
    "No…", mugnugnò tra sé e sé, "Baku se ne sarebbe accorta". Riusciva sempre a percepire la presenza di un altro demone nelle vicinanze e, dopo aver dato voce alla sua antipatia per l’altro Ninja della Foglia, ora taceva. Doveva per forza trattarsi di qualcos’altro.
    Asuka si rialzò in piedi, tastandosi il punto dove era stato colpito. Yusuke notò una lacerazione tra le bende nere e la mano di lui sporca di sangue scuro. Non sembrava una ferita troppo profonda, ad un’occhiata superficiale fatta da lontano. Si raddrizzò a sua volta, lasciando cadere la lama dalla mano destra a quella sinistra, così da impugnarla correttamente e con la sua mano dominante. Prese nota del limite alla protezione che quella sciarpa magica poteva offrire, perché immaginava ne avrebbe dovuto tenere conto per tutta la durata dello scontro; a costo di doverla distruggere un colpo di spada alla volta, un lembo di stoffa dopo l’altro.
    «Beh, per riprendersi un Bijuu manda qui un semplice ANBU e non una squadra di sigillo?» lo apostrofò il Jinchuuriki della Volpe, con una nota polemica nella voce. «Quando mi avrai ucciso cosa hai intenzione di fare con un Cercoterio a piede libero, eh?»
    Yusuke lo lasciò parlare. Goh indossò gli occhialoni che teneva sulla testa ed estrasse un rotolo di pergamena, dalla quale si sprigionarono kanji luminosi che gli avvolsero le membra, ricoprendolo di un’altra armatura protettiva, al di sopra di quella luminescente generata dalle bende misteriose. Dietro la maschera, la Luna di Sangue sogghignò. Asuka non sembrava uno stupido, né spaventato. Quel doppio strato dietro al quale si era corazzato denotava un approccio difensivista al combattimento – tutto il contrario di lui, che tendeva a consumare enormi quantità del suo già esiguo Chakra in combinazioni complesse, che risultavano in attacchi molto potenti ma lo costringevano a combattimenti brevi, se voleva mantenere quello stile ultra offensivo. Goh invece si era protetto, riconoscendo in lui una minaccia, ma non aveva contrattaccato in alcun modo; interpretò quell’inattività come un segno che non si sentisse realmente minacciato, dati i suoi dubbi sulla storiella che aveva raccontato. Doveva spingerlo a fare sul serio, o tutta quella farsa si sarebbe rivelata un’enorme perdita di tempo. Serviva un approccio più... aggressivo.
    Sollevò la Spada Kusanagi all’altezza del petto, tenendola ferma in orizzontale, il filo della lama rivolto a sé e alla Forza Portante.
    «Devi saperne molto poco riguardo agli Uchiha» lo provocò, sollevando il mento verso di lui. Torse il polso verso l’alto e passò due dita lungo il piatto della lama, innervandola di uno strato di Chakra azzurrino, visibile anche ad occhio nudo. «Non c’è bisogno di una Squadra di Sigillo, se dalla tua parte hai il potere dello Sharingan».
    Kamisorichakra - Rasoio di Chakra
    JNsbnSf
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli ma solo di una breve preparazione di due secondi, durante i quali il ninja concentrerà una grande quantità di Chakra nella propria mano per poi passarla sulla lama di una qualsiasi Arma da taglio. La lama sarà cosparsa di uno strato azzurrino di Chakra ben visibile fino all'esaurimento della tecnica stessa. L'Arma così potenziata sarà capace di tagliare qualsiasi oggetto o soggetto e persino difese di livello B o inferiori con un singolo fendente. La tecnica è molto potente perché, se si utilizza un Kenjutsu di livello A o inferiore mentre questa è attiva, i danni del Kenjutsu aumenteranno di un intero grado. La tecnica ha una durata di tre Turni, al termine dei quali la lama perderà ogni capacità offensiva.
    Consumo: 15

    Tutto ciò in teoria, secondo quanto aveva detto l’Hokage, ma si trattenne dall’aggiungere che non aveva mai provato a controllare un Bijuu a piede libero, nello stesso modo in cui soggiogava altri tipi di creature.
    Yusuke lanciò un’occhiata alla nuova armatura del suo avversario. Sembrava molto resistente, e bucare sia quella che le bende magiche al di sotto poteva risultare complicato, anche con il suo Jutsu di potenziamento attivo. Per sicurezza, avrebbe dovuto colpire con molta precisione. Cercò lo sguardo del Jinchuuriki ed inondò lo Sharingan di Chakra, lanciando quello che era ormai il suo marchio di fabbrica: due Illusioni concatenate una dentro l’altra, in modo che si attivassero in un’unica, fluida sequenza volta ad indebolire la vittima prima di un successivo attacco. Se Asuka avesse incrociato il suo sguardo, avrebbe visto il mondo tramutarsi in un cupo cielo scarlatto, colmo di iscrizioni come disegnate sull’aria stessa, al centro delle quali campeggiava, enorme, il simbolo legato alla sua Arte Oculare. Una volta dissolto quel primo, più riconoscibile Genjutsu, avrebbe fatto comparire una copia illusoria di sé stesso pochi passi alle sue spalle, spada in pugno, la quale lo avrebbe trafitto alle spalle facendosi strada fra tutte le sue protezioni, trapassandolo da parte a parte all’altezza del petto prima di dissolversi in uno sbuffo di fumo. Aveva scelto di lanciare quell'illusione per seconda perché fosse più difficile, nello stordimento causato dalla prima, rendersi conto che il nemico in agguato fosse un ulteriore inganno, e non un clone reale creato mentre l'avversario era impegnato con l'altro Genjutsu.
    Arte delle Illusioni [La cito una volta per tutto lo scontro]
    Su7wNIK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Niju no Genjutsu - Duplicità Illusoria
    yMKVDUY
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Iatsu Sharingan - Paralisi dello Sharingan
    GSXM
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Incrociando lo sguardo dell'utilizzatore infatti la vittima verrà proiettata in un limbo rosso cosparso di ghirigori neri e un enorme Sharingan in alto che incuterà un fortissimo senso di terrore. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan, rimarrà quasi totalmente paralizzata per l'intero turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico d'un grado inferiore subirà un malus fisico motorio di tre gradi per due turni, ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico motorio d'un grado per due Turni e verrà sovrastato da un forte senso di terrore che lo lascerà spaesato e terrorizzato. Il Genjutsu dura tre secondi, nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita media.
    Consumo: 8-2= 6

    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    GVKF
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma sarà incapace di eseguire Jutsu superiori al livello B fino al termine dello stesso. All'inizio del Turno successivo tornerà a poter utilizzare Tecniche di qualsiasi livello. Subirà inoltre un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave. Nel secondo Turno è possibile liberarsi dai malus solo tramite il Kai.
    Consumo: 15

    Terminato il lancio di quelle Illusioni, scattò di nuovo in avanti e tentò un affondo con la spada, mirando ad un punto tra spalla e pettorale sinistro, nell’intersezione tra due placche dell’armatura.
    Zentou Tosshin - Affondo Frontale
    tT0Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Arma da Taglio di qualsiasi dimensione. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti dell'Arma, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    256-4-15-6-15-4= 212Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Rasoio di Chakra ≈ Turno 1/3
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 2/12/2021, 01:30
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Consumo: N/A

    Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi
    K2K2SIp
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado Sp.Jounin, il Jinchuuriki riuscirà ad avere un maggior controllo sul Chakra del Kyuubi al punto da poterlo utilizzare anche fuori dalle Forme per curarsi. Questo grazie all'immenso Chakra del Kyuubi che altera i tempi di recupero del Jinchuuriki che vedrà le proprie ferite diminuire d'un grado per Turno. Le gravi diverranno medie e quelle lievi svaniranno. La guarigione funziona soltanto su una ferita per volta e si attiverà automaticamente su quella più grave al momento. A questo livello non può guarire ferite che siano superiori all'entità grave. Non è possibile rigenerare arti perduti con questo tipo di Cura.
    Consumo: 8 (A Turno)


    vnN51Nl
    GRRRAUGH... UCHIHAAA! Nel mentre il demone codato si stava facendo sentire. Se inizialmente era rimasto interdetto trovandosi faccia a faccia lo shinobi che era stato in grado di far capolino nel mio subconscio, forse grazie a qualche potere dello Sharingan, ora la volpe a nove code era furente e, quasi per la prima volta, aveva fatto "un nome" non limitandosi come al solito a cacciarmi quando avevo cercato di stabilire un contatto o a cercare di insinuarsi quando provavo rabbia nella mia mente. Ricolma d'odio come era la bestia cercava sempre un appiglio per poter prendere su di me il sopravvento. Forse ci sarebbe anche già riuscita se non fosse che le potenti tecniche di sigillo che avevo studiato la tenevano, per la maggior parte del tempo, più che relegata nei meandri del mio subconscio. Rimasi per un attimo a chiedermi come mai avesse apostrofato così l'uomo che avevo dinanzi riconoscendo in lui un membro del clan Uchiha ma, in quel momento, non potevo rifletterci troppo. Devi saperne molto poco riguardo agli Uchiha... Non c’è bisogno di una Squadra di Sigillo, se dalla tua parte hai il potere dello Sharingan. Rispose l'ANBU alla mia domanda lasciandomi incredulo. Non sapevo se dicesse il vero ma dovevo preoccuparmi di ben altro dato che nel frattempo, sollevata la spada dinanzi a lui, aveva passato due dita lungo la lama che ora risultava palesemente ricoperta di uno strato di chakra azzurrino. Non va per niente bene... Mi ritrovai a pensare aspettando da un momento all'altro che il membro delle forze speciali mi attaccasse nuovamente mentre nel frattempo andavo a convogliare del chakra nel mio speciale sigillo. Il kanji 'abura' scomparve dalla mia spalla sinistra rilasciando all'interno del mio corpo un'ondata di energia.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Il chakra naturale iniziò a spandersi mentre mi godevo, per un attimo, quella vitalità che donava l'utilizzo della modalità eremitica. Il colore dei miei occhi cambiò dal verde naturale al giallo con la pupilla che si schiacciò in una linea orizzontale mentre le ciglia si tingevano di un rosso intenso. Iniziai a percepire le presenze di chakra attorno a me e a "comprendere" come fosse quello del mio avversario solo gettando uno sguardo su di lui. Come però avrei potuto immaginare non si sarebbe limitato ad un attacco lineare come poco prima. Difatti, di colpo, quello scambio di sguardi tra me e l'uomo mascherato si trasformò in qualcosa di mai visto prima. Quella giornata soleggiata di colpo scomparve lasciando il posto ad un sinistro e cupo cielo scarlatto. Un senso di terrore improvviso attanagliò il mio cuore mentre osservavo troneggiare come il sole a mezzogiorno uno strano simbolo somigliante ad un enorme Sharingan. Sentii la mia pelle tremare ed un forte senso d'angoscia crescere mentre il demone dentro di me continuava ad essere inquieto come non mai. Dopo un attimo di smarrimento riuscii però a prendere coscienza di quella situazione paradossale. Quel cambio di ambiente, quell'occhio particolare comparso dal nulla mi facevano comparire il tutto come surreale. Non avevo mai visto nulla di simile ma era troppo strano per essere reale. Decisi quindi di sfruttare un metodo che avevo sviluppato anni addietro, in una situazione di forte stress, che poteva essere risolutivo in quel momento. Convogliai così una discreta quantità di chakra naturale che sospinsi con forza dentro il mio corpo.
    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    b9dhrn
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 8

    L'ondata di energia fu effettivamente in grado di ripulire il sistema circolatorio del chakra riportandomi "con i piedi per terra" nuovamente in quel campo d'addestramento assolato. Lo shinobi delle forze speciali sembrava non essersi mosso dalla sua posizione ed io mi ritrovavo ancora un po' spaesato e con il ritmo cardiaco accelerato a causa della brutta esperienza vissuta. Il tempo di realizzare ciò che era appena successo che mi resi conto di come ero fottuto. Di colpo vidi comparire dal mio petto la lama insanguinata dell'Uchiha che mi aveva trafitto da parte a parte. La volpe prese di nuovo a ruggire con furore sembrando quasi di volermi avvisare di qualcosa. Era un comportamento anomalo il suo sembrava che, finalmente, stesse cercando di creare un contatto con me. La fitta che percepii fu così dolorosa da farmi appannare leggermente la vista e farmi cedere in parte le gambe. Feci una gran fatica per sostenermi e non cadere sulle ginocchia mentre quello alle mie spalle scompariva mostrandosi un clone. Dannazione! Deve avermi fregato mentre ero preda dell'illusione. Conclusi io mentre, praticamente contro il mio volere, uno strato di chakra mi stava avvolgendo. Il kyuubi infatti, per quanto non volessi attingere al suo potere dato il motivo per il quale quell'uomo si trovava di fronte a me, in un impeto di rabbia fu in grado di materializzare il suo manto.
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Mi sentivo molto fiaccato dal colpo appena subito ma quell'ondata potente di chakra, che ricoprì il mio corpo rivestendolo di una veste dorata con simboli neri, controbilanciò, per buona parte, quella sensazione di disagio e forte dolore. In tutto ciò il mio avversario non era naturalmente rimasto con le mani in mano e così, dopo avermi colpito con forza in precedenza, cercava ora di approfittare del mio momento di difficoltà. Con un rapido scatto si fece sotto e con un'azione repentina menò un affondo con la lama innervata di chakra azzurrino. Questa mi colse ancora una volta impreparato dato il concitato susseguirsi degli eventi e fu in grado di raggiungermi. Riuscii giusto un po' a spostarmi per essere preso di striscio alla spalla sinistra. Un altro pezzo della preziosa sciarpa, tramutata in armatura, venne strappato via e proprio grazie a questo la ferita, seppur sanguinante, non risultò così particolarmente grave. Il chakra curativo del bijuu come al solito prese a fare il suo effetto e la ferita iniziò a generare un piccolo fumo mentre si rigenerava. Io, approfittando del movimento verso destra effettuato per il tentativo di schivata, decisi di proseguire lo stesso con una caduta laterale così da trovarmi di lato al membro delle forze speciali nuovamente in piedi. Così, senza pensarci due volte, cercai di colpirlo più forte che potetti con un colpo di palmo portato con la mano destra. La ferita al petto faceva un male cane e mi sentivo come bloccato anche nell'utilizzo del chakra, quel colpo sembrava aver minato la mia capacità d'impastarlo.
    Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore
    GVxf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice, ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il Chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La Tecnica causerà danni medi da Impatto e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza per poi farlo rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che andranno da lievi a medio-lievi, a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi.
    Consumo: 4


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita lieve da taglio all'addome. Ferita media lieve da taglio spalla sinistra. Ferita grave illusoria al petto.
    Stato Psicologico: Attento, dolorante, preoccupato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    206-8-8-4=18630-8=2210-8(per +2 F/M)=2
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:
    +1 fisico-motorio per Modalità Eremitica
    -2 fisico-motorio per Genjutsu (1/2 turni)
    +2 fisico-motorio per Modalità Chakra del Kyūbi
    -1 fisico per sanguinamento (1/1) -> termina a fine turno per riduzione ferita
    Totale: +1 motorio -> +1 fisico-motorio a fine turno
    Incapace di eseguire Jutsu superiori al livello B (1/1)

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra -> integro eccetto: taglio orizzontale addome, perforazione alla spalla sinistra
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica -> attiva (1/5)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) -> attiva (1/3)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kamisorichakra - Rasoio di Chakra [Turno 2/3]
    JNsbnSf
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli ma solo di una breve preparazione di due secondi, durante i quali il ninja concentrerà una grande quantità di Chakra nella propria mano per poi passarla sulla lama di una qualsiasi Arma da taglio. La lama sarà cosparsa di uno strato azzurrino di Chakra ben visibile fino all'esaurimento della tecnica stessa. L'Arma così potenziata sarà capace di tagliare qualsiasi oggetto o soggetto e persino difese di livello B o inferiori con un singolo fendente. La tecnica è molto potente perché, se si utilizza un Kenjutsu di livello A o inferiore mentre questa è attiva, i danni del Kenjutsu aumenteranno di un intero grado. La tecnica ha una durata di tre Turni, al termine dei quali la lama perderà ogni capacità offensiva.
    Consumo: N/A

    Uno schizzo di sangue lucente bagnò la punta della Spada Kusanagi e tinteggiò l’aria davanti al braccio teso di Yusuke, come la pennellata di un pittore iracondo che si accanisce su una tela che non lo soddisfa. La traccia seguì il movimento con cui Asuka aveva cercato di evitare il colpo, disegnando un arco vermiglio sull’erba del campo d’addestramento. Quel tardivo tentativo di schivata aveva fatto sì che l’affondo non andasse a segno esattamente dove avrebbe voluto, nell’intersezione tra le placche d’armatura del pettorale e dello spallaccio, ma non importava: non esisteva materiale al mondo in grado di resistere alla sua lama. E non fu l’imprecisione del suo attacco a destabilizzarlo, ma ciò che accadeva al corpo della Forza Portante. Seguendo con lo sguardo il tuffo laterale del suo avversario, Yusuke sgranò gli occhi.
    "E quello che diavolo è…?"
    L’intera figura di Asuka si era ricoperta di uno strato dorato che la rivestiva, ma non come una sorta d’armatura com’era accaduto quando la sciarpa aveva preso vita, avvolgendogli le membra; questa volta anche la pelle del viso, delle mani, e i capelli si erano ricoperti d’oro e rilucevano di energia crepitante. Era un manto di Chakra che, in un certo senso, somigliava a ciò che accadeva a lui quando entrava in comunione con Baku e ne incanalava i poteri demoniaci, ma ciò che vedevano i suoi occhi, a differenza dell’avvampare delle fiamme demoniache che lui comandava, sembrava più controllato, più compatto. Più possente, di un potenziale latente non ancora del tutto espresso. Il suo Sharingan indugiò sui simboli scuri comparsi sul busto e sulle spalle del Ninja: perché intorno al suo collo, disposte come i pendenti di una magica collana, erano apparse sei tomoe…?
    Il colpo di palmo al fianco lo colse completamente alla sprovvista. Avrebbe potuto prevederlo, invece restò immobile ad osservare quel braccio che si tendeva e si avventava su di lui, troppo preso dallo stupore per focalizzarsi su ciò che contava davvero. L’impatto della mano sul suo corpo fu più duro del previsto, e lo fece volare via. L’impugnatura della spada gli scivolò tra le dita e la perse di vista; atterrò rotolando sul terreno polveroso inframezzato da ciuffi d’erba, finché non andò a sbattere con la schiena contro il tronco di uno degli alberi che delimitavano il confine del campo d’addestramento. Emise un grugnito spezzato, mentre l’aria gli abbandonava i polmoni al momento dell’urto.
    Puntellandosi al tronco con una mano, Yusuke si mise in ginocchio. Armeggiò con il fermaglio del mantello finché non riuscì a slacciarlo e lasciò che gli scivolasse a terra lungo la schiena. Si rialzò in piedi e, per la prima volta da quando era cominciato quello scontro, mi mostrò in piena luce nella sua divisa da ANBU della Foglia, con la spalla scoperta marchiata dalla fiamma delle Squadre Speciali.
    Lanciò una lunga occhiata alla Forza Portante della Volpe a Nove Code. Dal punto in cui lo aveva appena colpito alla spalla si levava un ricciolo di vapore fumante, e la ferita pareva essersi ridotta a poco più che una puntura di insetto. Ora che ci faceva caso, anche il taglio all’addome che gli aveva rifilato prima non sembrava che un semplice graffio. Era quello il potere dei Cercoteri? La rigenerazione di qualsiasi ferita che i loro esseri umani potessero subire? E che significato avevano quelle tomoe dipinte nel Chakra…? Quello era un simbolo molto specifico, legato indissolubilmente al Clan Uchiha e alla loro Arte Oculare; cos’era allora che lo collegava ai Bijuu?
    "Devo osservarlo più da vicino", si disse la Luna di Sangue, avanzando a passi lenti verso Asuka.
    Tese il braccio lungo il fianco e la Spada Kusanagi, caduta sull’erba a qualche metro di distanza, si animò di una luce azzurrina prima di spiccare il volo verso di lui. Pochi istanti dopo la sua presa era di nuovo salda intorno all’impugnatura di pelle dell’arma.
    Kuu no Tachi - Spada Lunga del Cielo
    cEoDXXF
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere manovrata a distanza. È sufficiente una modesta quantità di Chakra, quindi per l'utilizzatore sarà possibile comandare a distanza l'arma. Mentre la Tecnica è attiva la lama verrà circondata da un'aura bluastra e l'utilizzatore dovrà comandare la Kusanagi attraverso movimento della mano o delle dita. La spada si muoverà a velocità alta e potrà causare danni da Taglio o da Perforazione pari almeno ad una ferita Media. Tuttavia, è possibile manovrare la spada solamente entro un raggio di trenta metri dalla propria posizione. L'utilizzatore può ricorrere a questo controllo a distanza dell'Arma anche mentre combatte, richiamando la spada nelle proprie mani o lasciandola cadere per poi riafferrarla, in questo caso, se l'Arma quando è in volo in questo modo, non viene utilizzata per attaccare ma solo per avere le mani temporaneamente libere, o per tornare in mano al proprietario dopo averla lanciata, la Tecnica non avrà Consumo, anche in combattimento.
    Consumo: N/A (per Richiamarla in Mano)

    Giunto ad una decina scarsa di metri di distanza da Goh, Yusuke si accucciò in avanti e scattò di corsa verso di lui, caricandolo in linea retta. Giuntogli innanzi, cercò il suo sguardo e incanalò il Chakra nello Sharingan, intessendo una nuova illusione. Se Asuka avesse incrociato i suoi occhi, avrebbe creduto di vedere sé stesso anticipare un attacco all’arma bianca dell’Uchiha, colpendolo sul mento con un violento pugno montante che lo avrebbe mandato gambe all’aria. In realtà, in quel rapido frangente Yusuke scartò di lato, riposizionandosi alle sue spalle. Concentrò il Chakra nelle braccia, avvertendo i muscoli gonfiarsi di nuove energie, e calò due fendenti incrociati verso la schiena del ragazzo.
    Tsukido - Via della Luna
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La Tecnica permette di creare un'illusione in cui uno tra la vittima e l'utilizzatore del Jutsu riesca ad assestare un colpo decisivo all'altro. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza o di colpire con Tecniche presenti nella propria Scheda. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno o subire il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    GVWe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi Arma da Taglio Minore o superiore, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, lo Shinobi godrà di un bonus alla Forza ed alle Capacità Motorie di un grado e consentirà al Ninja di deviare via eventuali proiettili in arrivo, quindi si potrà difendere da Armi da Lancio Piccole o addirittura da Shurikenjutsu massimo di livello D.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Kenjutsu finché questa Tecnica è attiva, richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    tTwL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'Arma per circa due secondi, sarà possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    212-4-2-8-4-8= 186Ferita media da Impatto al fianco sinistro; ferita medio-lieve da Impatto alla schiena.
    Bonus:
    Via della Luna: +0/+2 durante lo scatto
    Due Cieli in Uno: +1/+1
    Doppio Fendente Frontale: +0/+1.5 durante il Kenjutsu
    Tot: +1/+2.5 (durante il Kenjutsu)
    +1/+1 (alla fine del Turno)
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Rasoio di Chakra ≈ Turno 2/3
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 6/9/2023, 18:39
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    La mia offensiva aveva avuto successo, con il colpo di palmo che aveva impattato sul fianco del membro delle forze speciali scaraventandolo via. Egli, per via della forza impressa nell'attacco, era volato ed infine ruzzolato a diversi metri da me fino ad emettere un grugnito battendo contro un albero in grado di arrestare il suo moto. La perforazione alla spalla, col passare del tempo, era divenuto un vecchio ricordo e l'effetto del chakra curativo sembrava essersi, almeno momentaneamente, arrestato. Intanto il demone codato continuava a far sentire la sua voce con insistenza "mostrando" tutto l'odio che quella bestia sapeva "produrre". Era infatti molto più "partecipe" allo scontro di quanto non lo fosse normalmente e questo mi faceva strano. Avvertivo ancora una certa pesantezza sul corpo anche se sembrava finalmente più semplice manipolare il chakra. Fu proprio in questo momento che però, mentre il mio avversario sembrava riprendersi, notai qualcosa di anomalo nonché per certi versi "familiare". La ferita al petto infertami in precedenza dall'Uchiha non faceva più male e non c'era proprio più. La mancanza di quel forte dolore mi aveva insospettito ed infatti, abbassando lo sguardo, potei accertarmi come di quella profonda fenditura non vi fosse più traccia. Un'altra illusione quindi? Chiesi a me stesso ripensando al comportamento della volpe a nove code nonché a ricordi di tempi passati durante i quali anche io mi ero allenato nell'utilizzo di arti illusorie simili, anche se piuttosto complesse per me. Il fatto che l'ANBU stesse cercando di recuperare una posizione eretta mi riportò alla realtà dei fatti facendomi ricordare che non c'era tempo per le distrazioni. Egli aveva perso la sua spada che ora giaceva a qualche metro da lui ma era pronto a proseguire lo scontro. Si riportò in ginocchio poggiandosi al tronco dell'albero e dopo aver armeggiato con la chiusura del mantello lo lasciò scivolare a terra. Una volta in piedi potei osservare la divisa tattica nonché il tatuaggio della fiamma sulla spalla che certificava la sua appartenenza alle squadre speciali. Iniziò a muovere qualche passo lento verso di me portandosi a una decina di metri mentre recuperava in maniera particolare la sua lama. La spada dalla peculiare foggia difatti si illuminò di una luce azzurrina per poi spiccare il volo e tornare in mano al suo possessore come animata da chissà quale misteriosa forza. L'ANBU a quel punto si fece nuovamente sotto: piegò leggermente le gambe per poi lanciarsi in uno scatto poderoso nella mia direzione. Io rimasi leggermente sorpreso da questa sua rapidità e, effettuando un mezzo passo all'indietro, mi preparai ad affrontarlo. Dopo un paio di assalti finalmente avevo come l'impressione di riuscire a leggere meglio i movimenti e le intenzioni dello shinobi col volto celato dalla maschera di legno. La sua velocità, dopo i primi metri, non sembrava essere così poi diversa dalla mia e il suo schema d'attacco risultava piuttosto lineare con un qualche elemento di distrazione dato, per esempio, dalle arti illusorie come fatto poco prima. Osservai attentamente il mio avversario e, questa volta, non sembravano esserci inganni. L'uomo stava correndo dritto verso di me e finalmente mi sentivo pronto per la prima volta ad affrontarlo a viso aperto. Giuntomi ormai dinanzi convogliai chakra naturale per ricorrere allo stile del rospo e caricai il pugno destro per sferrare un potente colpo ascendente. Il montante fu in grado di sorprendere l'avversario che preso in pieno al mento finì per volare via e cadere a terra con le gambe all'aria.
    Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    GSiq
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Ninjutsu portati in corpo a corpo finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Stavo osservando soddisfatto il risultato del mio "contrattacco" quando avvenne qualcosa di completamente inatteso. Avvertii un dolore improvviso, due forti "sferzate", che sembrarono un singolo colpo data la velocità, abbattersi sulla mia schiena mentre il sangue schizzava copioso. Erano due tagli piuttosto profondi che disegnavano una croce che partiva dalle scapole per terminare in prossimità del fianco opposto. Il dolore era intenso e per la forza del colpo feci un passo per poi stendermi in avanti sino ad atterrare carponi. Con la coda dell'occhio vidi la sagoma dell'ANBU alle mie spalle anche se non c'erano dubbi che l'attacco fosse stato portato da lui. Avevo appena creduto di essermi riuscito ad "avvicinare" in termini di abilità al mio avversario ma subito ero stato sbugiardato. In qualche modo lo shinobi era riuscito a tirarmi un brutto scherzo. Ma come ha fatto? E quando? Non ho visto nessun segno. Pensai io credendo di esser caduto nell'ennesima illusione. Non comprendevo infatti come fosse accaduto ma, per come stava andando, c'erano pochi dubbi. Rabbia e frustrazione colmarono il mio cuore con l'essere codato che dava come una voce a questi miei sentimenti continuando a ruggire con forza. Rilasciai il chakra naturale richiamato poco prima per la kawazu kumite così reagire come mi sembrava più consono in quella situazione. Avevo bisogno di prendere un po' le distanze dall'ANBU oltre che provvedere alla raccolta di altro chakra naturale che sarebbe stato sicuramente utile in un futuro prossimo. Convogliai così una consistente quantità di chakra katon che rilasciai dopo poco come un getto di cenere tutt'attorno a me. La nube sviluppò subito alte temperature che avrebbero potuto ustionare il mio avversario oltre che sospingerlo via grazie all'onda d'urto provocata dalla propria esplosione. Io senza perdere tempo mi accucciai e presi a scattare in avanti mentre congiungevo le mani. Una fitta di dolore pervase il mio corpo ma non potevo lasciarmi sopraffare.
    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    GVuj
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, che non richiede sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emetterà dalla bocca un getto di cenere che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente ostruirà la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente delle alte temperature che causeranno varie Ustioni complessivamente di medio-grave entità a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della tecnica stessa. Oltre a questo il Jutsu causerà un'onda d'urto di tre metri che scaraventerà qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e altre ustioni che complessivamente causeranno almeno una ferita di medio-grave entità. La tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Se viene utilizzata difensivamente potrà arrivare a proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo ma in compenso non causerà alcun danno.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Indice e medio di entrambe le mani formarono una croce davanti al mio petto dando vita ad un clone che da uno sbuffo di fumo fece la sua comparsa di fianco a me sapendo bene cosa fare. Difatti scattò in avanti a tutta velocità con l'unico scopo di allontanarsi il più possibile dallo scontro in corso. Intanto uno dei tagli lungo la schiena iniziò man mano a rigenerarsi per effetto del chakra curativo della volpe a nove code che aveva ripreso nuovamente ad accelerare il processo di rigenerazione delle cellule del mio corpo. Quando avevo macinato circa sei metri mi fermai mentre intrecciavo rapidamente le mani in una sequenza di sigilli. Terminata questa convogliai il chakra per poter creare una grossa quantità d'olio nel mio stomaco che venne sputato dalla bocca sotto forma di una miriade di piccoli proiettili. Questi potevano arrecare diversi danni oltre che essere utili per attacchi katon successivi. Dopo aver lanciato quest'offensiva composi un'altra breve serie di sigilli utile a richiamare sul campo di battaglia un forte vento che feci durare solo pochi secondi, giusto il necessario a ripulire l'area dall'impedimento visivo creato dalla tecnica del nascondiglio cinereo. Nel frattempo il clone aveva raggiunto poco più di venti metri dal luogo di scontro e si era messo a meditare seduto in terra a gambe incrociate al riparo di un albero.
    Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi
    K2K2SIp
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado Sp.Jounin, il Jinchuuriki riuscirà ad avere un maggior controllo sul Chakra del Kyuubi al punto da poterlo utilizzare anche fuori dalle Forme per curarsi. Questo grazie all'immenso Chakra del Kyuubi che altera i tempi di recupero del Jinchuuriki che vedrà le proprie ferite diminuire d'un grado per Turno. Le gravi diverranno medie e quelle lievi svaniranno. La guarigione funziona soltanto su una ferita per volta e si attiverà automaticamente su quella più grave al momento. A questo livello non può guarire ferite che siano superiori all'entità grave. Non è possibile rigenerare arti perduti con questo tipo di Cura.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    tOzs
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8

    Fuuton: Taifūikka - Tifone Vorticante
    Gndi
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non ha nessun potenziale offensivo o difensivo, bensì soltanto strategico. Permette, al termine della serie di sigilli necessaria, di muovere l'aria intorno al ninja, provocando leggere, ma continue, folate di vento con lo scopo di ripulire il campo di battaglia per un raggio di cinquanta metri intorno all'utilizzatore da qualsiasi fumo, nebbia, gas o polvere, derivato da Tecniche o non, che non abbia alcun scopo offensivo o difensivo, ma solo quello di ostruire la vista e che non siano di livello superiore al C. La Tecnica dura fino a quando se ne paga il Consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita lieve da taglio all'addome. Ferita lieve da taglio spalla sinistra. Ferita medio-grave medio-lieve da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio dietro la schiena.
    Stato Psicologico: Attento, dolorante, preoccupato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    186-6(parziale per +2 F/M)-15-8-8=14922-4-8-2=82-2(parziale per +2 F/M)=0
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:
    +1 fisico-motorio per Modalità Eremitica
    +2 fisico-motorio per Modalità Chakra del Kyūbi
    -2 fisico-motorio per Genjutsu (2/2 turni) -> termina a fine turno
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (1/2) -> termina a fine turno per riduzione ferita
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (1/2)
    Totale: -1 fisico +1 motorio

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra -> integro eccetto: taglio orizzontale addome, perforazione alla spalla sinistra, 2 tagli dietro la schiena
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica -> attiva (2/4)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) -> attiva (2/3)
    Clone Eremitico in carica (1/3)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata


    Edited by Werner von Wallenrod - 6/10/2023, 18:50
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kamisorichakra - Rasoio di Chakra [Turno 3/3]
    JNsbnSf
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli ma solo di una breve preparazione di due secondi, durante i quali il ninja concentrerà una grande quantità di Chakra nella propria mano per poi passarla sulla lama di una qualsiasi Arma da taglio. La lama sarà cosparsa di uno strato azzurrino di Chakra ben visibile fino all'esaurimento della tecnica stessa. L'Arma così potenziata sarà capace di tagliare qualsiasi oggetto o soggetto e persino difese di livello B o inferiori con un singolo fendente. La tecnica è molto potente perché, se si utilizza un Kenjutsu di livello A o inferiore mentre questa è attiva, i danni del Kenjutsu aumenteranno di un intero grado. La tecnica ha una durata di tre Turni, al termine dei quali la lama perderà ogni capacità offensiva.
    Consumo: N/A

    Yusuke fece saettare la lama e tracciò due solchi profondi sulla schiena di Asuka, disegnandovi una croce sanguinolenta attraverso tutte le protezioni di cui si era circondato. Spruzzate di sangue schizzarono sopra il manto di Chakra dorato, attraverso l’armatura, oltre la veste di stoffa magica che lo avvolgeva. Il ragazzo barcollò in avanti e cadde carponi, senza aver dato segno di avere capito che cosa gli fosse accaduto realmente.
    L’Uchiha si accigliò. Fino a quel momento, quella Forza Portante si era rivelata… deludente. Oltre a stratificarsi di difese e a possedere un incredibile potere rigenerativo, non aveva mostrato molte altre capacità degne di nota. Non era quello il livello di forza che si aspettava dalla Leggendaria Volpe a Nove Code, l’essere che un tempo aveva messo a ferro e fuoco il loro Villaggio. Avanzò di un passo e distese il braccio armato in avanti, invertendo l’impugnatura della spada perché la punta fosse indirizzata al suolo. Forse l’Hokage aveva ragione: quel Ninja non era ancora pronto per affrontare le minacce demoniache che si accumulavano ad Est. Meglio che Goh lo scoprisse contro di lui adesso, piuttosto che lasciarci le penne contro un demone sull’Isola della Luna e rischiando che il Cercoterio andasse perduto. Strinse l’impugnatura della spada, pronto ad inchiodarlo al suolo trapassandogli la schiena, puntando ad infliggergli una ferita non letale ma abbastanza profonda da porre fine allo scontro.
    Intorno ad Asuka si formò un’ondata di cenere rovente che, come un anello di fumo incandescente, lo inghiottì e si espanse tutto intorno alla sua figura. Yusuke ne venne investito e fu spazzato via. Incrociò le mani davanti al viso per proteggersi dalle temperature estreme e rotolò nella polvere, spinto all’indietro dall’onda d’urto generata dalla cortina di cenere bollente. Sbatté di nuovo con la schiena sul terreno duro, prima di essere ribaltato a testa in giù e ritrovarsi lungo disteso a terra di pancia, con la Spada Kusanagi ancora stretta in pugno.
    "…Sei un idiota", commentò Baku, echeggiando nella sua mente. "È già la seconda volta che ti fai colpire come uno scemo. Forse dovresti smettere di sottovalutarlo e cominciare a combattere sul serio".
    Yusuke si ritrovò a sorridere all’interno della maschera di legno annerita. Sentiva tutto il lato frontale del corpo sfrigolare e puzzare di bruciato. Aveva il dorso delle mani coperto di bolle pulsanti, che gli dolevano non appena provava a stringere le dita. Conosceva bene la Tecnica che il Jinchuuriki aveva utilizzato, ma era la prima volta che qualcuno la utilizzava contro di lui – e riusciva a mandarlo gambe all’aria. Tuttavia l’urgenza del combattimento non gli permetteva di assaporare a fondo l’ironia della situazione. In tutto quel trambusto, dov’era finito il suo avversario? Cosa stava facendo? Da dove avrebbe attaccato…?
    Quando si puntellò al suolo per rimettersi in piedi, con la visuale ancora parzialmente oscurata dalla nuvola di cenere, sentì le vesti bruciate tirare con fitte di dolore, perché si erano incollate alla carne ustionata. "Merda". Doveva proteggersi in qualche modo, finché non rintracciava quel bastardo. Concentrò il Chakra in tutti i pori della pelle, emettendo una fiammata che lo avvolse come un mantello protettivo mentre cercava di riacquistare cognizione del campo di battaglia.
    Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme
    corpoinfiamme-B
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Charka Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile usarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle di fatto avvolgendosi rapidamente da un manto fiammeggiante, il manto sarà in grado di proteggere l'utilizzatore da Ninjutsu di livello B od inferiore, essendo una difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché la difesa è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Richiede la conoscenza delle Lingue Fiammeggianti.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Non fece in tempo a guardarsi intorno che fu investito da una gragnuola di colpi che si infransero contro la sua barriera di fiamme, generando alte fiammate per ogni colpo che veniva bloccato. L’esplosione di quei proiettili era così serrata che gli pareva di trovarsi al centro di un incendio, le cui fiamme lo lambivano senza riuscire mai a toccarlo. Quando l’ondata di colpi terminò, l’Uchiha trasse un sospiro di sollievo e raddrizzò la schiena, aggiustandosi la maschera bruciacchiata sul volto.
    "Sì, forse hai ragione. Non è stato il massimo. Ti… va di darmi una mano, Baku?"
    Lei ridacchiò di una risata cristallina, riempiendogli la testa del tintinnio della sua voce. "Temevo che non me lo avresti mai chiesto. Ho voglia di fare del male a quella cosa dentro di lui".
    Yusuke snudò un canino affilato, piegando le labbra in un sorriso sghembo. Mentre la cenere sul campo di battaglia si diradava, fece in modo che le fiamme che lo avevano protetto si estinguessero. Richiamò a sé il potere della Divoratrice di Sogni e lasciò che la sua ardente aura lo possedesse, avvampando intorno a lui. Le fiamme si accesero sul suo volto, e gli trasformarono i capelli in lingue di fuoco incandescenti. L’aura infuocata di Chakra demoniaco arse intorno a lui, crepitando sul suo corpo come una compagna gioiosa che lo avvolgeva senza scottarlo. Impastò Chakra di tipo Yin e lo diffuse in tutto il suo manto di fuoco, mentre distendeva la mano libera verso Goh Asuka. Scagliò contro di lui un’illusione di dolore, come se mille pugnali gli stessero trafiggendo il cranio all’unisono, tramutando in realtà gli effetti di quel Genjutsu grazie al potere demoniaco che padroneggiava.
    Spada in pugno, scattò in avanti per coprire la distanza che li separava. Arrivato ad una manciata di metri di distanza convogliò altro Chakra nei muscoli delle gambe e corse più forte, accelerando per favorire un affondo più impetuoso. Strinse la sua arma con entrambe le mani, grugnendo per soffocare il dolore, e la sospinse in avanti, puntando a colpire nello stesso punto in cui lo aveva ferito poco prima, all’addome.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 1/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Uchiha Seishin Shogai - Flagello Mentale Uchiha [Danni reali]
    H1eSv6h
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu permette di colpire un singolo nemico nel raggio di venti metri intorno all'utilizzatore, anche senza incrociare direttamente lo sguardo dell'Uchiha. La vittima è pervasa da un'intensa sensazione di dolore, come se migliaia di lame affilate le trafiggessero il cervello, e rimarrà paralizzata per quattro secondi. L'Uchiha non avrà nessuna limitazione al movimento e potrà sferrare un normale attacco contro la vittima, anche se l'illusione può essere combinata solo con Jutsu di livello B o inferiore se si attacca in concomitanza a questo Genjutsu. Al termine del Flagello Mentale, l'avversario si sentirà spaesato e debilitato, ma non subisce alcun malus fisico-motorio. La Tecnica, per via dello sforzo che richiede all'Uchiha, è utilizzabile una sola volta ogni tre Turni.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15-5= 10

    Impeto della Maestria [Danni +]
    iTXCufk
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato è veramente letale nell'utilizzo dei propri Jutsu del Clan e ogni volta che ricorre a simili tecniche il potere che egli emena da esse sarà nettamente avvertibile da qualsiasi shinobi. Il ninja potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle seguenti possibilità: aumento del danno di mezzo grado o raddoppio gittata e dimensioni.
    Consumo: N/A

    Tsukido - Via della Luna
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Dai Tosshin - Affondo Superiore
    XJHu8np
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione dell'Affondo Frontale, pensato per essere utilizzato con maggiore versatilità. Può essere eseguito mediante una Arma da Taglio di qualsiasi dimensione. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento dell'Arma, il quale avrà una velocità di un grado e mezzo superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se prende di striscio. La peculiarità di questo Kenjutsu è quella di poter dirigere l'affondo in multiple direzioni: in avanti, dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, anche brandendo l'Arma con un'impugnatura normale oppure invertita.
    Richiede la conoscenza dell'Affondo Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    186-4-8-10-2-8= 154Ferita media da Impatto al fianco sinistro; ferita medio-lieve media da Impatto alla schiena; multiple ferite da Ustione sul lato frontale del corpo pari a due medio-gravi.
    Bonus:
    Via della Luna: +0/+2 durante lo scatto

    Tot: +0/+2 (durante lo scatto)
    Dolorante.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 1/4
    Rasoio di Chakra ≈ Turno 3/3
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 30/10/2023, 16:05
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    La ferita alla schiena che andava dalla spalla destra al fianco sinistro aveva smesso di emettere fumo, segno che il processo rigenerativo accelerato dal chakra dell'enneacoda si era interrotto. Ora il taglio era divenuto un qualcosa di irrisorio mentre l'altro squarcio continuava ancora a perdere sangue, anche se non in maniera eccessiva. Decisi di mettere un freno al potere curativo del demone che consumava comunque una parte importante delle mie energie che man mano si andavano assottigliando. Dovevo porre rimedio al problema del sanguinamento; oltre a cercare di non farmi prendere nuovamente dovevo evitare di perdere ulteriore sangue per non morire dissanguato e, considerate le abilità del mio avversario con le armi bianche, consumare un tonico poteva essere un giusto, oltre che necessario, investimento. Presi così una pillola e la ingerii rapidamente dopo aver spostato per un attimo la sciarpa. Questa, dopo qualche tempo, avrebbe iniziato a fare effetto richiedendo un modesto tributo di chakra. Il mio attacco risultò essere vittorioso; difatti, diradata la nube di polvere, vidi il mio avversario a diversi metri di distanza con le vesti ben annerite dalle fiamme che avevo rilasciato tutt'attorno a me. Il demone codato quasi esultava a quella vista partecipando ancora attivamente con un ruggito che risuonava nella mia testa come un grido di vittoria. Mi incitava ad attaccare ancora, a non dare riposo al mio avversario, a distruggerlo. L'ANBU, dal canto suo, ebbe una trasformazione immediata quanto sinistra. Il suo corpo venne investito da fiamme di un peculiare aspetto. Non erano fiamme riconducibili facilmente a un "qualunque" effetto di chakra elementale. Era qualcosa di diverso, indescrivibile. Potevano sembrare quasi come le fiamme dell'inferno che ardevano attorno alla sua figura. Queste in particolar modo si concentravano sul capo. I suoi capelli si tramutarono in lingue di fuoco così come la "fronte" e gli "occhi". Difatti la maschera del membro delle forze speciali si ritrovò adornata di queste fiamme infernali sulla fronte e attorno agli occhi. Non avevo mai visto un aspetto del genere e non avevo minimamente l'idea di cosa questo potesse comportare ma non doveva essere sicuramente nulla di buono. Che energia oscura! Sembra come... Del Moryou. Che questo shinobi ne abbia imbrigliato una parte del potere? Sta attento ragazzo! Mi mise in guardia lo spirito del monaco preoccupato per la trasformazione del mio avversario. Ad un tratto lo vidi alzare una mano e venni improvvisamente investito da una sensazione di dolore implacabile. Di colpo è come se mille pugnali mi stessero trafiggendo il cranio. Ero completamente paralizzato dal dolore e sentivo la testa scoppiarmi. Intanto vidi l'Uchiha scattare di nuovo lama alla mano, dovevo fare qualcosa e subito. Il kyuubi continuava a farsi sentire con ruggiti nuovamente di rabbia mentre quasi impazzivo per il dolore che provavo. Pensa! Pensa! Devi fare qualcosa! Dissi a me stesso sentendomi ormai quasi condannato al destino di essere di nuovo colpito in pieno dall'attacco avversario. Dovevo fare qualcosa, ma cosa? L'ANBU mi aveva sempre attaccato con arti illusorie ed in seguito con attacchi di spada. Ma anche questo era un attacco illusorio? Era tutto così reale: lame che si conficcavano nel mio cervello, non potevo vederle ma le sentivo farsi strada, un dolore indicibile che intaccando proprio l'organo principe del controllo motorio mi imponeva una paralisi pressoché totale. Fatto sta che lo schema adottato dal membro delle forze speciali, per quanto con tecniche variegate, seguiva sempre lo stesso percorso. Perciò, ormai quasi rassegnato al mio destino, feci l'unica cosa per me possibile: chiusi un attimo gli occhi per concentrare una grossa quantità di chakra mescolato ad energia naturale.
    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    b9dhrn
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 15

    La sospinsi come un grosso fiume in piena all'interno del mio corpo sperando di far terminare l'incubo in cui mi trovavo. D'un tratto il dolore scomparve e, mentre una goccia di sangue colava dal naso, mi sentii prosciugato di energie e con il respiro irregolare. Ce l'avevo fatta, ero libero da quel dolore ma col mio avversario ormai addosso. Feci un piccolo balzo indietro ma non fu abbastanza. L'Uchiha aveva infatti completamente divorato in una manciata di secondi la distanza che ci separava e si trovava dinanzi a me con la sua lama impugnata a due mani. Fece un semplice affondo, o almeno così compresi quando tutto era ormai fatto. Con un gesto fulmineo la lama della sua spada era di nuovo conficcata nelle mie carni. Mi lasciai sfuggire un grugnito di dolore dato che il suo colpo aveva affondato nell'addome, proprio lì dove in precedenza l'avversario aveva già colpito. In quel punto l'unica protezione presente era quella dell'armatura dato che la sciarpa era stata strappata via anche se la sua lama non riuscì a conficcarsi così a fondo. Questo perché, senza rendermene conto, ero finalmente tornato nel pieno delle mie forze. Difatti, col susseguirsi degli eventi, quella sensazione di pesantezza aveva finalmente abbandonato il mio corpo ed ora potevo disporre di tutta la potenza del chakra della volpe unito alle mie arti eremitiche. Decisi così di approfittare di quel momento di vicinanza per cercare di colpire più forte possibile il mio avversario. Convogliai chakra nelle mie mani sulle quali apparve un'aura dorata un po' più grande rispetto al manto del demone codato. Con la mano sinistra feci per afferrare il braccio destro dell'avversario nel tentativo di trattenerlo quel tanto che bastava per il mio attacco. Il pugno destro difatti venne scaricato con forza nel tentativo di colpire in pieno petto il membro delle forze speciali. Se tutto fosse andato per il meglio la sua lama sarebbe uscita dal mio corpo per forza di inerzia. Al termine di quel colpo purtroppo il tempo limite di utilizzo del potere della volpe era giunto al termine. Il manto dorato scomparve gradualmente dal mio corpo lasciando nuovamente visibile l'aura rossa emanata dalla sciarpa.
    Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo
    PnAs
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Jutsu nasce con il preciso scopo di aumentare la probabilità di applicazione dei Fuuinjutsu che necessitano del contatto fisico. Tramite l'utilizzo di questa Tecnica, che può avvenire per mezzo di contatto fisico o tramite l'utilizzo di un Taijutsu sferrato con gli arti superiori andato a segno, sarà possibile imprimere un sigillo che rimarrà sulla vittima per due Turni. Durante quei due Turni sarà possibile quando lo si vuole, effettuando il necessario ad un normale utilizzo e pagando la rispettiva spesa in Chakra aumentata della metà, convertire il sigillo impresso sul soggetto in un qualsiasi Fuuinjutsu massimo di livello S che per essere utilizzato necessiti il contatto fisico col bersaglio. La tecnica va utilizzata preventivamente al colpo di Taijutsu o contatto fisico e avvolgerà le mani con cui si vuole imprimere il sigillo di un'aura dorata e luminescente, per tutta la sua durata.
    Consumo: 8 (Per l'Impressione)

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita lieve da taglio all'addome. Ferita lieve da taglio spalla sinistra. Ferita medio-lieve da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio all'addome.
    Stato Psicologico: Attento, dolorante, determinato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    149-8(per +2 F/M)-4-11(parziale Sennin Kai)-8-8=1108-4(parziale Sennin Kai)=40
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:
    +1 fisico-motorio per Modalità Eremitica
    +2 fisico-motorio per Modalità Chakra del Kyūbi -> Termina a fine turno

    Tonico del Sangue attivo (Ferite Gravi 0/4 - Gravissime (0/2))
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (2/2) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (1/2) -> Fermato per Tonico del Sangue

    Totale: +3 fisico-motorio -> +1 fisico-motorio a fine turno

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra -> integro eccetto: taglio orizzontale addome ("allargato" ora per l'affondo), perforazione alla spalla sinistra, 2 tagli dietro la schiena
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica -> attiva (3/4)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) -> attiva (3/3) -> Termina a fine turno
    Clone Eremitico in carica (2/3)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3-1=2
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: N/A (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 2/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Pochi istanti prima che la punta della lama incontrasse le carni di Asuka, Yusuke si rese conto che la sua Illusione era stata dispersa. Lo vide attraverso lo Sharingan, che gli mostrava il moto circolatorio del Chakra in tutte le creature viventi. Quello di Goh non era più alterato dalla presenza ostile del suo, come invece era accaduto fino a poco prima. Accompagnando l’affondo con entrambe le mani, serrò la mandibola con più forza. Il Jinchuuriki non si era presentato come un esperto nelle Arti Illusorie, né aveva dato segno di riuscire a tener testa ai suoi Genjutsu; eppure i suoi occhi non mentivano, mai. Se aveva trovato un modo per dissolvere la sua Tecnica, pur senza muoversi… doveva capire come.
    La spada si fece strada nel corpo del Jinchuuriki, infilzandolo là dove aveva già aperto uno squarcio nelle sue difese. Un rivolo rossastro colò su di essa, mescolandosi al cremisi dell’aura che circondava l’Uchiha, e gocciolò a terra, macchiando gli steli dello spiazzo erboso. Per un momento rimasero così, ancorati sul posto con la lama sporca di sangue come unico tramite tra le loro figure. Yusuke esalò un sospiro sofferente. Le bruciature di cui era ricoperto reclamavano il loro tributo di dolore, e con particolare insistenza quando compiva movimenti bruschi, come quelli a cui si era sottoposto per mandare a segno quell’affondo.
    Le mani di Asuka brillarono di una luce dorata, ancora più intensa rispetto al bagliore emanato dal manto di Chakra che lo avvolgeva. Yusuke previde il movimento di un braccio, che stava per scattare repentino verso il suo stesso arto. Sarebbe stato un movimento veloce; troppo perché potesse evitarlo staccando la presa dalla spada e lasciando cadere il braccio lungo il corpo. Concentrò il Chakra nei bulbi oculari ed il motivo del suo Sharingan mutò: le tre Tomoe si fusero insieme, sciogliendosi in un motivo circolare che diede vita allo Sharingan Ipnotico, fonte di un potere ancora più grande e segreto. Intorno a lui l’aura di fuoco cambiò ancora: alle fiamme demoniache si unì una coltre di Chakra crepitante, dalla quale si generò un guscio protettivo nella forma di un’enorme cassa toracica, che lo avvolse in un abbraccio fiammante.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    La mano venne respinta dall’aura di protezione, e così accadde all’altro braccio del suo avversario, con il quale aveva cercato di sferrargli un pugno; le nocche incontrarono la barriera invalicabile del Susano’o e riuscirono a causare una ragnatela di crepe e fratture in una delle costole, pur senza distruggerla. Dopo quel colpo, la cappa di Chakra dorato intorno a Goh si dissolse insieme alle misteriose iscrizioni che la decoravano, lasciando il Ninja avvolto solo dello strato inferiore di tutte le sue protezioni, quelle bende magiche generatesi dalla sciarpa che portava intorno al collo. Yusuke ridusse le labbra ad una linea lunga e sottile.
    "Così non va bene", pensò, amaro. "Tutto questo non è… abbastanza".
    L’Hokage gli aveva ordinato di testare i limiti di quel Ninja fino allo stremo, di toccare con mano quanto controllo avesse sulla Volpe a Nove Code, ma… quello scontro sembrava tutto sbagliato. Asuka pareva calmo, in assoluto controllo di sé nonostante le continue ferite che gli stava infliggendo. E non gli aveva mostrato che un briciolo del potere del Kyuubi. Forse era colpa sua? Non era stato abbastanza bravo nel farlo sentire davvero in pericolo…?
    Deglutì, torcendo l’impugnatura della spada nella ferita perché l’estremità della lama puntasse verso il basso. Convogliò il flusso del suo Chakra nella Spada Kusanagi e ne incanalò il potere, allungandola di una decina di metri perché la lama si conficcasse nel terreno, impalando Asuka sul posto.
    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    r7Ra8GL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta superati i trenta metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello B e causare una ferita da Taglio o da Perforazione almeno di Medio-Grave entità che però non potrà essere aumentata in nessun modo nel danno. L'estensione della Lama può essere utilizzata in altri Ninjutsu in combinazione che ricoprano la Lama di Chakra, ma in questo caso l'Arma non vedrà i danni delle Tecniche sommarsi bensì sarà applicato soltanto il danno più alto tra quelli presenti nelle varie Tecniche.
    Consumo: 8

    «Forse non hai capito la situazione in cui ti trovi», ringhiò attraverso la maschera, puntando lo sguardo su Goh. «Non uscirai vivo da questo scontro. Cerca almeno di morire con onore!»
    La duplice aura di fuoco che lo ammantava venne oscurata da una coltre di fiamme nere, che lo adombrarono in un istante.
    «MOSTRAMI LA VOLPE!»
    Enton: Honoikazuchi - Honoikazuchi
    uaWE6Xh
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare le fiamme nere di Amaterasu o Kagutsuchi per generare lance di fiamme a scopo prettamente offensivo. Il Jutsu non richiede Sigilli ed è di rapida esecuzione: dopo aver avvolto sé stessi di un'aura di fiamme nere, da essa dipartono molteplici spuntoni di fiamme che ricoprono un'area dal raggio di tre metri a trecentosessanta gradi intorno all'Uchiha. Ciascun aculeo di fiamme emerge a velocità alta, è ampio cinquanta centimetri alla base, causa danni gravi da Perforazione ed Ustione e può abbattere difese di pari livello. Honoikazuchi si dimostra quindi una Tecnica dall'altissimo potenziale offensivo ma dal raggio estremamente ridotto, efficace soltanto durante combattimenti in corpo a corpo o quando accerchiati da un gran numero di nemici. Non è possibile utilizzare questo Jutsu difensivamente per proteggersi da un Ninjutsu in arrivo.
    Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza di Amaterasu o Kagutsuchi.
    Consumo: 15-5= 10

    Le fiamme oscure schizzarono in tutte le direzioni, addensandosi in fiammeggianti lance acuminate che lo circondarono, come neri aculei rivolti verso il cielo. Yusuke si lasciò andare ad un altro, pesante sospiro, molleggiandosi sulle ginocchia per restare in piedi. Ricorrere a tutto quel potere oculare in una volta lo avrebbe indebolito molto in fretta.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    154-4-15-8-10= 117Ferita media da Impatto al fianco sinistro; ferita medio-lieve media da Impatto alla schiena; multiple ferite da Ustione sul lato frontale del corpo pari a due medio-gravi + due medio-lievi aggiuntive per la degenerazione cellulare.

    Bonus:
    N/A.

    Tot: N/A.
    Dolorante.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈Attivato Turno 1/3
    Susano'o ≈ Attivato Turno 1/4
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 2/4
    Rasoio di Chakra ≈ Turno 3/3
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 31/10/2023, 15:03
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    Mi trovavo effettivamente in una situazione piuttosto scomoda. Difatti non mi era facile staccarmi di dosso l'Uchiha e le mie riserve di chakra stavano andando man mano assottigliandosi. Tra l'altro le ferite iniziavano a farsi numerose e forse giusto un colpo ben assestato avrebbe potuto cambiare il corso di quello scontro. Così caricai quel pugno non solo di tutte le mie forze quanto anche di tutte le mie speranze. Portarlo a segno non solo avrebbe arrecato danni ingenti al mio avversario. Esso sarebbe stato in grado di marchiarlo per eventuali sviluppi futuri e, probabilmente, mi avrebbe liberato della "scomoda" lama che cercava di farsi strada tra le mie membra. Mi resi conto però purtroppo che il tutto non sarebbe andato come sperato. Successe qualcosa di stranissimo mentre cercavo di colpire, o almeno afferrare, il membro delle forze speciali. Le tomoe del suo Sharingan iniziarono a ruotare per poi fondersi assieme fino a generare un motivo circolare nero sul caratteristico sfondo rosso. E questo cosa sarebbe? Mi chiesi con fare interrogativo riguardo la mutazione dell'occhio avversario. Il cambiamento dello Sharingan non fu però l'unica cosa nuova che l'Uchiha mostrò, attorno a lui comparve uno strato di chakra che prese rapidamente la consistenza di quelle che sembravano proprio delle costole di una gabbia toracica. Rimasi esterrefatto, avrei voluto quantomeno pensare qualcosa ma in quel momento le "parole" mi mancavano. La mia mano sinistra non riuscì a raggiungere il braccio avversario trovando ostacolo in quella particolare difesa. Il mio pugno pure non ebbe purtroppo fortuna migliore. Il colpo infatti fu in grado sì di provocare una ragnatela di fratture su una delle costole ma la protezione richiamata dall'ANBU tenne botta. Ansimai per la fatica mentre il manto dorato della volpe a nove code scompariva dal mio corpo. Ero giunto difatti al limite, ero in grado di richiamare quel particolare chakra usando così il potere del demone codato con un certo controllo ma solo per un periodo di tempo piuttosto limitato. Ad un tratto inaspettatamente l'avversario torcette l'impugnatura della spada così che questa puntasse verso il basso. Poi avvertii di colpo un immenso dolore; la lama si allungò di non so quanto ma fu in grado di perforare il terreno, di fatto impalandomi sul posto. AAAAAAHHHHH!!! Mi lasciai sfuggire un urlo di dolore mentre un senso di rabbia si faceva strada in me. Forse non hai capito la situazione in cui ti trovi. Non uscirai vivo da questo scontro. Cerca almeno di morire con onore! Esclamò l'uomo attraverso la sua maschera quasi come con un ringhio mentre lo osservavo con odio. Un'aura nera, composta da fiamme nere, ricoprì per un attimo l'Uchiha. MOSTRAMI LA VOLPE! Urlò mentre quell'aura si spanse attorno a lui sotto forma di vere e proprie lance. Io grugnii per il dolore, evitando questa volta di urlare per non dar sazio all'avversario, nonostante venni colpito in più punti da questo particolare attacco. Tre delle numerose lance di fiamme furono in grado di colpirmi: due crearono dei veri e propri buchi alla spalla destra e al pettorale sinistro, l'ultima invece mi prese di striscio alla coscia destra ustionandola. La protezione creata dalla sciarpa venne strappata in questi punti non riuscendo questa volta però ad attutire il danno. Per fortuna riuscì a farlo almeno l'armatura facendomi riportare delle ferite meno gravi del previsto. Ero furente, il mio corpo pulsava di dolore per le ferite subite tutte assieme in così poco tempo. Ed era proprio grazie alla rabbia e al dolore se non ero già crollato, erano queste emozioni a tenermi in piedi. Il demone codato urlava dentro me all'unisono con le mie emozioni, sotto sotto godeva di vedere rabbia ed odio in me, in questo momento eravamo "più affini". Puntai così il mio sguardo sullo shinobi di fronte a me mentre il chakra della volpe influenzava in parte i miei "connotati". L'iride degli occhi divenne rossa e una pupilla verticale andò ad incrociarsi con quella schiacciata orizzontale tipica della modalità eremitica. Abbassatomi leggermente la sciarpa dal volto dei segni simili a baffi comparvero più distinti sulle mie guance così come i canini divennero più evidenti in quanto allungati, anche se di poco. Con questo nuovo aspetto più ferale incrociai gli occhi dell'ANBU esclamando: Vuoi vedere la volpe eh? L'hai vista fino ad ora, quello è il suo potere ed eccotela ancora qui! Dissi in preda alla rabbia mentre convogliavo un particolare tipo di chakra approfittando di quel momento di "apparente" calma, almeno dal punto di vista delle azioni di combattimento.
    Kyuubi no Gaizai-ka - Esternazione del Nove Code
    NyJ1urB
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità è il risultato dell'allenamento nell'utilizzo del Chakra del Kyuubi. Il ninja potrà assumere un aspetto più ferale, stimolando questo particolare Chakra, durante il combattimento o quando cede alla rabbia. Nello specifico i canini del ninja potranno diventare leggermente più lunghi, gli occhi diventeranno con l'iride rossa e una pupilla sottile verticale, i baffi si accentueranno e le unghie cresceranno leggermente, non conferendo però alcun vantaggio in combattimento. Alternativamente è possibile, se il Kyuubi lo desidera, "scambiarsi" con lui per permettergli di parlare direttamente dalla bocca dello shinobi, anche in questo caso il ninja subirà un lieve cambiamento esteriore. Come ultima possibilità la volpe a nove code può manifestarsi come un filamento di chakra dorato, che non si stacca mai dal corpo dell'utilizzatore, che finisce con la testa della volpe stessa in grado di comunicare col jinchuuriki o terzi che arriva ad un massimo di un metro di distanza.
    Richiede essere Jinchuuriki del Kyuubi.
    Consumo: N/A

    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli e consisterà, dopo due secondi di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie venti centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Il Chakra delle stesse è particolare, perché sigilla il Chakra avversario. A contatto con le catene infatti i bersagli vedranno dissiparsi Chakra che andrà perso per sempre e non confluirà nell'utilizzatore. Le catene hanno velocità Media e, al momento dell'esecuzione della Tecnica, l'utilizzatore dovrà scegliere se queste saranno utilizzate per arrecare danno oppure per immobilizzare il bersaglio. Nel caso in cui vengano utilizzate per fare danno, esse voleranno in linea retta o ad arco verso bersagli scelti dall'utilizzatore al momento del lancio delle catene, ognuna conta come un Jutsu di livello B ed arrecherà una ferita Media da Impatto; esse dissolveranno due punti chakra ciascuna e si dissolveranno dopo aver colpito. Nel caso in vengano utilizzate per immobilizzare una persona o una creatura, esse partiranno in linea retta o ad arco, per avvolgersi intorno ad uno o più bersagli, senza causare alcun danno. Per liberarsi da una o più catene è necessario un Jutsu di livello B, oppure possedere due gradi in più alla Forza rispetto all'utilizzatore; esse dissolveranno quattro punti chakra per catena presente. Durante l'utilizzo della Tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e, nel caso in cui vengano usate per immobilizzare, potrà utilizzare massimo Jutsu di livello C e massimo una di livello B dopo la quale sarà costretto a rilasciare le Catene e liberare il bersaglio.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Difficilmente mostravo quell'aspetto a qualcuno ma, data la situazione, fu più istinto che altro. Così mentre stavo per terminare di preparare la mia prossima mossa mi portai avanti per quella successiva ancora. Iniziai ad esternare nuovamente sulle mie mani l'aura dorata caratteristica del mio speciale fuuinjutsu. Hai ragione se proprio devo morire è giusto che venda cara la pelle! Affermai io abbozzando un sorriso mentre dal mio petto comparivano quattro catene di chakra dorate che rapidamente andarono a scagliarsi contro la figura dell'Uchiha. Avevo visto quelle costole incrinarsi e, se tanto dava tanto, quella particolare difesa DOVEVA avere un limite. Le quattro catene sigillanti sibilarono verso il mio avversario cercando di colpirlo a petto ed addome. Io, dal mio canto, cercai nuovamente di scagliare un potente pugno su di lui che questa volta fu scagliato in direzione ascendente puntando alla maschera del membro delle forze speciali. Così, mentre l'energia naturale ormai esaurita abbandonava il mio corpo, speravo di "liberarmi" finalmente dell'Uchiha e, magari, della sua lama "indigesta".
    Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo
    PnAs
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Jutsu nasce con il preciso scopo di aumentare la probabilità di applicazione dei Fuuinjutsu che necessitano del contatto fisico. Tramite l'utilizzo di questa Tecnica, che può avvenire per mezzo di contatto fisico o tramite l'utilizzo di un Taijutsu sferrato con gli arti superiori andato a segno, sarà possibile imprimere un sigillo che rimarrà sulla vittima per due Turni. Durante quei due Turni sarà possibile quando lo si vuole, effettuando il necessario ad un normale utilizzo e pagando la rispettiva spesa in Chakra aumentata della metà, convertire il sigillo impresso sul soggetto in un qualsiasi Fuuinjutsu massimo di livello S che per essere utilizzato necessiti il contatto fisico col bersaglio. La tecnica va utilizzata preventivamente al colpo di Taijutsu o contatto fisico e avvolgerà le mani con cui si vuole imprimere il sigillo di un'aura dorata e luminescente, per tutta la sua durata.
    Consumo: 8 (Per l'Impressione)

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita lieve da taglio all'addome. Ferita lieve da taglio spalla sinistra. Ferita medio-lieve da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio all'addome. Ferita grave da taglio all'addome. Ferita medio-grave da taglio spalla destra. Ferita medio-grave da taglio al pettorale sinistro. Ferita medio-grave da ustione coscia destra.
    Stato Psicologico: Furente, dolorante, determinato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    110-4(parziale Attacco delle Catene)-8-8=904-4(parziale Attacco delle Catene)=00
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:
    +1 fisico-motorio per Modalità Eremitica -> Termina a fine turno

    Tonico del Sangue attivo (Ferite Gravi 1/4 - Gravissime (0/2))
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (2/2) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento grave (1/3) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (1/2) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (1/2) -> Fermato per Tonico del Sangue

    -1 motorio per ferita grave (1/3)

    Totale: +1 fisico a fine turno -> -1 motorio a fine turno

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra -> integro eccetto: taglio orizzontale addome ("allargato" ora per l'affondo), perforazione alla spalla sinistra, 2 tagli dietro la schiena, perforazione pettorale sinistro, perforazione spalla destra, "lacerazione" esterno coscia destra
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica -> attiva (4/4) -> Termina a fine turno
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) -> riposo (1/2)
    Clone Eremitico in carica (3/3)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x2
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    xnbroxX
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 3/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 10-3= 7 (A Turno)

    Le grida di dolore di Asuka riempirono il boschetto che ospitava il campo di addestramento abbandonato. Le fiamme nere di Honoikazuchi lo trafissero in più punti, martoriando quella protezione di Chakra che lo avvolgeva e che ormai sembrava ridotta ad un cumulo insanguinato di brandelli di stoffa, tenuti insieme dalla mera volontà del suo possessore. La lama della Spada Kusanagi si protendeva dalla schiena del ragazzo, tuffandosi nel terreno qualche metro più avanti dopo averlo trafitto da parte a parte. Mentre riprendeva le forze dopo quell’improvvisa esplosione di Chakra, Yusuke immaginò che Goro, ovunque si fosse nascosto lì nei paraggi, si stesse godendo quella scena tra le ombre della boscaglia. Aveva sempre amato un po’ di violenza indiscriminata, quando c’era l’occasione di menare le mani sul serio.
    "Se non basta questo a dargli una svegliata… non so cos’altro potrà farlo", pensò l’Uchiha, accigliandosi.
    Le sue ultime parole dovevano servire da provocazione per Goh, ma la verità era che la situazione era comunque più seria di quanto il suo avversario si rendesse conto. Se avesse cercato di andare oltre i suoi limiti, e avesse fallito, c’era la possibilità che fosse costretto ad ucciderlo sul serio prima di prendere il controllo della Volpe. Se avesse continuato a combattere in quel modo, senza reagire davvero ai suoi colpi, avrebbe rischiato di morire per la quantità di ferite che stava continuando ad infliggergli. E se invece fosse riuscito a sopravvivere, ma l’Hokage non fosse stato contento di ciò che lui avrebbe scritto nel rapporto della missione, chi poteva dire quale sarebbe stato il suo futuro…
    "Che cosa accade ad un Jinchuuriki a cui viene rimosso il suo Cercoterio?", si chiese in un moto di pietà verso il ragazzo.
    Emozione che svanì in un istante, sostituita da un senso di allarme che lo mise in allerta quando vide gli occhi di Asuka cambiare forma. Oltre alle ombre colorate che li circondavano e alla pupilla schiacciata in una bizzarra forma rettangolare, Yusuke vide comparire un secondo tratto, una linea verticale e sottile molto simile allo stato naturale dei suoi stessi occhi, da quando aveva stretto il patto con la Divoratrice di Sogni. Goh abbassò il lembo di stoffa magica che gli copriva la parte inferiore del volto, rivelando tratti del viso ferali distorti in un ringhio rabbioso. La sua prima impressione fu, in qualche modo, quella di guardare sé stesso allo specchio. Trovò una certa ironia nel pensare che, in fondo, ogni Demone restava sempre un Demone…
    «Vuoi vedere la Volpe, eh?», ringhiò l’altro, riportandolo al presente del loro combattimento. «L'hai vista fino ad ora. Quello è il suo potere ed eccotela ancora qui!»
    Yusuke non rispose. Sembrava che, posto davvero di fronte ad un pericolo reale, qualcosa in lui fosse scattato. Bene. Ora doveva spingerlo ancora più a fondo, fin dove la Forza Portante poteva arrivare.
    «Hai ragione: se proprio devo morire, è giusto che venda cara la pelle!», gridò l’altro, accennando un sorriso feroce ad un angolo della bocca.
    Dal corpo del Ninja proruppero quattro catene dorate, che si scagliarono contro Yusuke come fruste animate dall’ira del suo avversario, e si schiantarono tutte contro di lui. La prima catena che, come le altre, terminava con una punta metallica simile ad una grossa freccia, si infranse contro una costola del Susano’o, intaccandone la superficie prima di dissolversi. Mentre assorbiva l’impatto improvviso, Yusuke mollò la presa sulla spada e fece un passo all’indietro, aggiungendone un altro ogniqualvolta una successiva catena lo respingeva un poco più lontano. La seconda punta di freccia mandò in frantumi l’intera cassa toracica della sua difesa e le ultime due catene lo colpirono al petto e all’addome, svanendo subito dopo. Incassò i colpi con un grugnito, mentre sentiva parte delle sue energie abbandonarlo ad ogni sferzata che andava a segno. Quando previde il successivo movimento di Goh, che stava cercando di colpirlo di nuovo con quel suo pugno dorato, l’Uchiha convogliò altre energie nell’aura demoniaca di Baku. Da quella distanza, non c’era bisogno di sperare di incrociare lo sguardo del suo compaesano. Proiettò nella sua mente l’illusione di trovarsi ancora davanti a lui, un metro più vicino di quanto in realtà non fosse, così che il suo montante andasse vuoto perché tirato troppo corto rispetto a dove si trovasse davvero.
    Saimin Shitsubō - Delusione Ipnotica
    ixYPLOI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu viene utilizzato in maniera difensiva per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello B o inferiore (es. Pugno Raiton). L’utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di tre metri dalla sua posizione reale, potendo quindi evitare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata. L’Illusione risulta quindi come una versione illusoria e migliorata della Tecnica della Sostituzione, in cui la vittima crederà di mandare a segno il colpo prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi. Perché il Jutsu abbia effetto, la vittima deve vederne almeno in parte la composizione dei Sigilli che si concluderanno con quello del Montone che dovrà essere mantenuto dall'utilizzatore fino al termine dell'Illusione. Per tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore risulta invisibile agli occhi della vittima e non può attaccarla in alcun modo.
    Dissolvibile con una ferita media.
    Consumo: 8

    Yusuke si portò la mano destra allo stomaco, respirando con affanno mentre arretrava di un altro paio di passi.
    «Finalmente. Questo è lo spirito giusto», disse, sogghignando dietro alla maschera dipinta.
    Con un movimento verso sinistra della mano libera, quella della spada, comandò alla Kusanagi di guizzare verso l’esterno del corpo di Asuka parallelamente al terreno, perché ne squarciasse lateralmente l’addome fino a liberarsi dalle sue interiora. Attirò la spada a sé, la quale tornò fra le sue dita in un lampo, avvolta da un’aura di Chakra luminoso. Non appena ne strinse di nuovo l’impugnatura tra le mani, fece sì che la lama tornasse alla sua lunghezza originaria e, senza esitare, scattò in avanti per coprire la breve distanza che li separava. Scaricò su di lui una serie di pesanti fendenti, tutti diretti al busto, già intessuto di una ragnatela di ferite sanguinolente.
    Kuu no Tachi - Spada Lunga del Cielo
    cEoDXXF
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere manovrata a distanza. È sufficiente una modesta quantità di Chakra, quindi per l'utilizzatore sarà possibile comandare a distanza l'arma. Mentre la Tecnica è attiva la lama verrà circondata da un'aura bluastra e l'utilizzatore dovrà comandare la Kusanagi attraverso movimento della mano o delle dita. La spada si muoverà a velocità alta e potrà causare danni da Taglio o da Perforazione pari almeno ad una ferita Media. Tuttavia, è possibile manovrare la spada solamente entro un raggio di trenta metri dalla propria posizione. L'utilizzatore può ricorrere a questo controllo a distanza dell'Arma anche mentre combatte, richiamando la spada nelle proprie mani o lasciandola cadere per poi riafferrarla, in questo caso, se l'Arma quando è in volo in questo modo, non viene utilizzata per attaccare ma solo per avere le mani temporaneamente libere, o per tornare in mano al proprietario dopo averla lanciata, la Tecnica non avrà Consumo, anche in combattimento.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità gravissima.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    117-4-7-2-2-8-4-15= 75Ferita media da Impatto al fianco sinistro; ferita medio-lieve media da Impatto alla schiena; multiple ferite da Ustione sul lato frontale del corpo pari a due medio-gravi + due medio-lievi aggiuntive per la degenerazione cellulare; ferite medie da Impatto al petto e all'addome.

    Bonus:
    N/A.

    Tot: N/A.
    Dolorante.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈Attivato Turno 2/3
    Susano'o ≈ Disattivato Turno 2/4
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 3/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 11/11/2023, 15:29
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Consumo: N/A

    Kyuubi no Gaizai-ka - Esternazione del Nove Code
    NyJ1urB
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità è il risultato dell'allenamento nell'utilizzo del Chakra del Kyuubi. Il ninja potrà assumere un aspetto più ferale, stimolando questo particolare Chakra, durante il combattimento o quando cede alla rabbia. Nello specifico i canini del ninja potranno diventare leggermente più lunghi, gli occhi diventeranno con l'iride rossa e una pupilla sottile verticale, i baffi si accentueranno e le unghie cresceranno leggermente, non conferendo però alcun vantaggio in combattimento. Alternativamente è possibile, se il Kyuubi lo desidera, "scambiarsi" con lui per permettergli di parlare direttamente dalla bocca dello shinobi, anche in questo caso il ninja subirà un lieve cambiamento esteriore. Come ultima possibilità la volpe a nove code può manifestarsi come un filamento di chakra dorato, che non si stacca mai dal corpo dell'utilizzatore, che finisce con la testa della volpe stessa in grado di comunicare col jinchuuriki o terzi che arriva ad un massimo di un metro di distanza.
    Richiede essere Jinchuuriki del Kyuubi.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    Le catene dorate si scagliarono con forza sul mio avversario. Comparvero ulteriori crepe ed infine una vera e propria frattura che anticipò la dissoluzione di quella gabbia toracica generata dal chakra nemico. L'Uchiha ora non era più protetto e si ritrovò per buona parte in balia del mio attacco. Altri due colpi dorati lo raggiunsero facendolo indietreggiare leggermente. Cercai infine di colpirlo il più forte che potetti così da allontanarlo dalla sua lama della quale, finalmente, aveva mollato la presa. Avevo creduto di colpirlo quando però mi resi conto di come, al contatto, la sua figura di fatto si dissolse, un po' come un miraggio in mezzo al deserto. Immaginato di esser caduto preda dell'ennesima illusione lo vidi essere in realtà ad un metro da dove l'avevo visto "colpito" poco prima mentre si reggeva lo stomaco con una mano. La modalità eremitica mi aveva abbandonato, solo il chakra della volpe "mutava" il mio viso, ed avevo evitato di ricreare le catene, mi sembrava in quel momento una spesa inutile e, oltretutto, avevo bisogno di muovermi se volevo finalmente liberarmi di quella dannata spada che mi trafiggeva da parte a parte e dovevo farlo in fretta. Stavo allungando le mani per afferrarne il manico quando sentii dire: Finalmente. Questo è lo spirito giusto. Sogghignò l'Uchiha e quando vidi l'arma brillare di una luce bluastra capii che non poteva essere nulla di buono. Alzai nuovamente lo sguardo verso l'ANBU e lo vidi leggermente più lontano rispetto a prima, aveva ancora la mano destra che gli reggeva lo stomaco mentre la sinistra faceva un movimento, come a richiamare la spada a se, ed infatti fu proprio quello che successe. La lama venne attratta da una forza misteriosa provocando un profondo squarcio lungo il mio addome fino al fianco destro. Mi sentii morire. Gemetti dal dolore mentre altro sangue, anche se meno di quello che sarebbe dovuto essere grazie al farmaco ingerito in precedenza, si riversava a terra. Istintivamente in preda al dolore portai la mano destra al rispettivo fianco squarciato in maniera piuttosto profonda mentre osservavo con odio l'Uchiha. Il demone codato dentro di me ruggiva con forza in parte contento dei miei sentimenti quanto perché turbato dalla situazione di pericolo in cui ci trovavamo. Da un lato probabilmente bramava la libertà dal mio corpo quanto, al tempo stesso, sapeva che, da "libero", sarebbe stato comunque braccato per il potere che rappresentava in quanto "Re dei Bijuu". La lama della spada nemica tornò ad una lunghezza normale ed egli scattò verso di me ancora una volta. Eravamo troppo vicini ed iniziavo ad essere stremato per le ferite subite. Cercai così di farmi leggermente indietro per sfuggire alla furia dell'Uchiha ma fu tutto inutile. Egli scagliò ben tre fendenti che mi presero in pieno al busto. Gemetti dal dolore e mi ritrovai, per l'impeto dei colpi, ad un paio di metri da lui. Ero disteso a terra supino, ancora una volta martoriato dalla sua spada. Anche in questa occasione l'unica protezione in grado di rendere meno pesanti gli attacchi subiti fu solo l'armatura, segno che la tecnica di spada dell'avversario era davvero eccellente. La volpe si fece sentire ancora dentro di me, ruggiva di rabbia, voleva distruggere l'Uchiha. Questo suo urlo sembrava quasi dire: RIALZATI! UCCIDILO! Erano le poche "parole" che mi rimbombarono in testa, se si potevano definire tali. A fatica mi riportai in posizione seduta, dovevo assolutamente fare qualcosa e al più presto. Il dolore all'addome e al fianco era indicibile e facevo una fatica enorme per qualsiasi movimento. Dovevo perciò, con qualcosa di semplice, crearmi un'apertura. Allungai così la mano destra al fine di raggiungere la tasca legata alla coscia. Tirai fuori dal taschino un kunai munito di palla luce che scagliai verso l'avversario mentre la mano sinistra si portava alla fronte. Abbassai gli occhialoni a protezione degli occhi e feci detonare l'ordigno. Nonostante le lenti scure per un attimo fu tutto illuminato a giorno a causa del flash scaturito dalla piccola sfera. Tirati di nuovo sulla fronte gli occhialoni portai la mano destra alla borsa dalla quale estrassi una pillola del soldato che ingoiai avidamente. Per continuare a combattere avevo veramente bisogno di tutto l'aiuto possibile. Dopo qualche secondo il farmaco aveva iniziato a fare i suoi effetti tanto che le ferite che mi stavano dando così strazio sembravano essersi dissolte, almeno come percezione del dolore. Feci così una capriola all'indietro utile al tempo stesso a rialzarmi ed un altro paio di balzi portandomi a circa cinque metri. Nel mentre approfittai di quell'attimo di tregua e incrociai davanti al petto indice e medio di entrambe le mani per creare una copia.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi
    K2K2SIp
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado Sp.Jounin, il Jinchuuriki riuscirà ad avere un maggior controllo sul Chakra del Kyuubi al punto da poterlo utilizzare anche fuori dalle Forme per curarsi. Questo grazie all'immenso Chakra del Kyuubi che altera i tempi di recupero del Jinchuuriki che vedrà le proprie ferite diminuire d'un grado per Turno. Le gravi diverranno medie e quelle lievi svaniranno. La guarigione funziona soltanto su una ferita per volta e si attiverà automaticamente su quella più grave al momento. A questo livello non può guarire ferite che siano superiori all'entità grave. Non è possibile rigenerare arti perduti con questo tipo di Cura.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Questa comparve da uno sbuffo di fumo sapendo bene cosa avrebbe dovuto fare dato che condivideva i miei stessi pensieri. Data la situazione avevo permesso alla volpe di "dare" il suo contributo proprio per trattare, come poteva, la nuova serie di ferite inferte dall'avversario prima che la situazione potesse diventare più grave di quanto già non fosse. Così il suo chakra curativo si mise nuovamente in moto per accelerare il processo di guarigione generando un ricciolo di fumo dall'addome straziato dai tagli ormai privo della protezione della sciarpa. Il clone iniziò dunque a richiamare un particolare tipo di chakra mentre componeva, al tempo stesso, la sequenza di sigilli magici utili alla tecnica del richiamo.
    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli e consisterà, dopo due secondi di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie venti centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Il Chakra delle stesse è particolare, perché sigilla il Chakra avversario. A contatto con le catene infatti i bersagli vedranno dissiparsi Chakra che andrà perso per sempre e non confluirà nell'utilizzatore. Le catene hanno velocità Media e, al momento dell'esecuzione della Tecnica, l'utilizzatore dovrà scegliere se queste saranno utilizzate per arrecare danno oppure per immobilizzare il bersaglio. Nel caso in cui vengano utilizzate per fare danno, esse voleranno in linea retta o ad arco verso bersagli scelti dall'utilizzatore al momento del lancio delle catene, ognuna conta come un Jutsu di livello B ed arrecherà una ferita Media da Impatto; esse dissolveranno due punti chakra ciascuna e si dissolveranno dopo aver colpito. Nel caso in vengano utilizzate per immobilizzare una persona o una creatura, esse partiranno in linea retta o ad arco, per avvolgersi intorno ad uno o più bersagli, senza causare alcun danno. Per liberarsi da una o più catene è necessario un Jutsu di livello B, oppure possedere due gradi in più alla Forza rispetto all'utilizzatore; esse dissolveranno quattro punti chakra per catena presente. Durante l'utilizzo della Tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e, nel caso in cui vengano usate per immobilizzare, potrà utilizzare massimo Jutsu di livello C e massimo una di livello B dopo la quale sarà costretto a rilasciare le Catene e liberare il bersaglio.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Da uno sbuffo di fumo comparve il bunshin mandato prima a meditare che dissolsi immediatamente riempiendo me e l'altro doppio di una nuova carica di chakra naturale. Le mie palpebre si tinsero nuovamente di rosso, la pupilla divenne a croce mentre l'iride degli occhi rimase rossa per l'influenza del chakra della volpe a nove code. Così la mia copia, rimanendo a circa cinque metri dall'Uchiha, aveva già fatto partire il suo attacco. Come fatto poco prima da me evocò dal suo corpo ben quattro catene dorate che si scagliarono contro il nemico per cercare di colpirlo. Queste presero una direzione leggermente curva in modo da tentare di arrivare sulla figura dell'ANBU una di fronte, altre due ai lati ed infine l'ultima mirava alla testa arrivando dall'alto con una traiettoria a palombella. Io invece, appena terminato l'attacco del clone, scattai verso il mio avversario per coprire quei circa cinque metri che ci separavano. Giunto dinanzi a lui effettuai una rapida doppia rotazione completa per poi cercare di colpirlo con la pianta del piede destro direttamente al volto. Se nemmeno quest'attacco avesse avuto effetto non avrei saputo più cosa inventarmi.
    Konoha Toppū - Tornado della Foglia
    konoha_toppu_zpsskbys0ak
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica, nonostante la semplicità di esecuzione, nasconde una grande potere offensivo. L'utilizzatore ruoterà due volte di trecentosessanta gradi su se stesso, facendo perno con un piede a terra, aumentando grazie al Chakra negli arti la rotazione, muovendosi ad una velocità elevata, per poi colpire con la pianta del piede l'avversario. Il colpo sarà molto veloce e fa della velocità di esecuzione e di rotazione il proprio punto di forza, essendo difficile riuscire a evitarlo se ci si trova entro la portata e se non si conosce. Se colpisce sarà capace di spedire fino a dieci metri di distanza l'avversario causandogli danni gravi da impatto più danni medi da caduta.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita lieve da taglio all'addome. Ferita lieve da taglio spalla sinistra. Ferita medio-lieve da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio dietro la schiena. Ferita medio-grave da taglio all'addome. Ferita grave da taglio all'addome. Ferita medio-grave da taglio spalla destra. Ferita medio-grave da taglio al pettorale sinistro. Ferita medio-grave da ustione coscia destra. Ferita medio-lieve da ustione coscia destra per deterioramento tessuti, Ferita gravissima da taglio addome/fianco destro, Insieme di ferite da taglio complessivamente grave media (a fine turno) all'addome.
    Stato Psicologico: Furente, dolorante, determinato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    90-4(per +1 F/M)-8-8-8=6230-15=150
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce -1
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    +1 fisico-motorio per Modalità Eremitica
    +1 forza-motorio per Pillola del Soldato

    Tonico del Sangue attivo (Ferite Gravi 2/4 - Gravissime (1/2))
    -1 fisico per sanguinamento grave (2/3) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (2/2) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento medio-grave (2/2) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento grave (1/3) -> Fermato per Tonico del Sangue
    -1 fisico per sanguinamento gravissima (1/4) -> Fermato per Tonico del Sangue

    -1 motorio per ferita grave (1/3)
    -2 motorio per ferita gravissima

    Totale: +2 forza +1 resistenza -1 motorio

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra -> integro eccetto: taglio orizzontale addome ("allargato" ora per l'affondo) addome scoperto per i numerosi affondi/tagli, perforazione alla spalla sinistra, 2 tagli dietro la schiena, perforazione pettorale sinistro, perforazione spalla destra, "lacerazione" esterno coscia destra, taglio fianco destro
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica -> attiva (1/4)
    Pillola del Soldato -> attiva (1/3)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) -> riposo (2/2)
    Clone Eremitico in carica (3/3) -> pronto -> utilizzato

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10-1=9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3-1=2
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2-1=1
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x2
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata


    Edited by Werner von Wallenrod - 20/11/2023, 12:50
     
    .
19 replies since 19/10/2021, 12:54   828 views
  Share  
.
Top