"Shu Naruhiko" vs. Kyoshiro Tsuuya

IX° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: T@DO & john900
    Sfidanti: "Shu Naruhiko" vs. Kyoshiro Tsuuya
    Villaggi: Kirigakure no Sato
    Arbitro: Yugoh Inuzuka & Syrio



    Questo è un incontro ufficiale del IX° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    John giocherà con i seguenti malus, per sopperire alla differenza di grado:
    - Malus fisico-motorio passivo di due gradi;
    - Impossibilità di utilizzare Tecniche di livello S;
    - Impossibilità di utilizzare Tecniche o Stadi del Bijuu di livello ANBU;
    - Impossibilità di utilizzare l'Abilità Unica dello Shuhogan.

    Inizia Tado.


    CITAZIONE
    Arena Villaggio
    ArenaVillaggio
    Un'Arena dedicata al puro divertimento! Offre ottimi spunti per nascondersi e attuare brillanti strategie, ma ci si può anche divertire a devastarla in ogni modo. Il centro dell'Arena è il crocevia di varie stradine che tagliano la città in tanti spicchi creando una piazza abbastanza ampia. Il villaggio è composto da tante basse capanne costruite in legno e paglia.

    L'Arbitro.

    Yugoh si presenta sin da subito come il classico uomo con cui tutti sanno che sarebbe saggio evitare una lite, eppure con cui tutti finiscono per litigare. È alto e forte, con il volto duro e mal rasato segnato da diverse cicatrici e un reticolo di rughe attorno agli occhi e sulla fronte denotano la sua abitudine a tenere un cipiglio scontroso o quantomeno aggrottato. Non che sia un'attaccabrighe, semplicemente il suo karma sembra portarlo ad essere sempre un personaggio scomodo in ogni situazione, che viene mal visto o frainteso in continuazione, e questo l'ha portato spesso ad essere diffidente o a volersi isolare. Solo Syrio, l'enorme Cane nero che è da sempre il suo fedele compagno sembra capirlo alla perfezione, tanto che spesso lo affianca anche negli arbitraggi dei Tornei, tramite la Trasformazione Uomo-Bestia.
    L'altro Cane Ninja che gli è stato affidato si chiama Enubi ed è bianco, a pelo corto, con il collo e la testa neri. Solitamente durante i Tornei si limita ad osservare da fuori del campo di battaglia.


    Edited by Glustrod - 5/11/2022, 22:43
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Altri


    "Quindi dovrò parteciparvi anche io" affermò Yogan osservando la figura incappucciata al suo lato: non era sorpreso della notizia che aveva ricevuto qualche minuto fa, che lo aveva costretto a interrompere la sua meditazione e lo aveva portato nell’obitorio del Covo *Questo andrà benissimo* pensò osservando il capelli rossi sdraiato sul freddo letto metallico, privo di segni di vita. Lo studiò ancora un momento, quindi dalla tasca prese il bisturi di acciaio inossidabile preso in prestito da un dottore, osservandone la lama ”Quando inizia?" chiese, muovendo l’occhio sinistro verso al figura, ricevendo quindi le informazioni per potersi preparare alla spedizione. Il Raimu annui, quindi si rivoltò verso il cadavere e si piegò, portando la lama all’altezza del collo. "Capisco, avrò bisogno di un coprifronte di Kiri allora" disse, iniziando ad incidere sull’immobile figura. Il rumore della porta dell’obitorio che si apriva gli fece capire che era rimasto da solo, facendo si che dalla sua bocca partisse un sospiro, volto alla ricerca di una concentrazione e di una tranquillità che gli avrebbe permesso di effettuare senza problemi l’operazione di taglio, con il bisturi che sarebbe ritornato al punto di partenza dopo aver compiuto un viaggio attorno alla faccia dell’altro capelli rossi. *Dai, manca poco.. attenzione a non far scivolare la mano.. ci siamo!* esclamò mentalmente: non avendo una formazione chirurgica alle spalle, aveva dovuto fare diversi tentativi prima di poter crearsi la maschera fatta in casa: fortunatamente i cadaveri erano il materiale più comune in quel posto dimenticato dagli spiriti. Fu soddisfatto del risultato e, doveva ammetterlo, anche di poter scegliersi l’identità che voleva. Nelle precedenti edizioni del torneo era infatti stato costretto a pagare per potersi infiltrare nella repubblica dei samurai, quindi a conti fatti il suo portafoglio risultava dello stesso peso, e ciò non poteva che giovare al suo umore *Proviamola* pensò: appoggiò il kunai, si tolse la benda dall’occhio chiuso, ed infine con entrambe le mani iniziò a sollevare faccia del cadavere, stando attendo a non rovinare la pelle con movimenti indelicati. La portò quindi al suo volto ed inizio con le mani a schiacciarla delicatamente per farla aderire dopo pochi secondi la maschera aveva sostituito la sua faccia. *Ora ci sarà da decidere il nome..* pensò, portando la mano al mento
    ”Shoushagan no Jutsu"
    Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ”Shu Naruhiko e Kyoshiro Tsuuya sono pregati di presentarsi nell’arena!” la voce nell’altoparlante gli fece scattare l’apertura dell’occhio sinistro: il suo corpo si trovava al centro dello spogliatoio, seduto a gambe incrociate con i pugni che andavano ad incontrarsi all’altezza dello stomaco nella posizione di meditazione che preferiva. Sentiva che quel giorno la sanità mentale era stranamente ottimale, forse grazie al fatto che era uscito dalla schema abitudinale che il Covo gli aveva imposto per poter ripagare le costosissime modifiche genetiche. Sospirò, quindi aprì i pugni e girò le mani per appoggiarle alle cosce, dandosi la spinta per potersi alzare. Sperava di sentire il battito del cuore battere velocemente per l’emozione, ed esso non lo deluse: il pompare sangue ad una frequenza maggiore stava a significare che il suo corpo era pronto a mostrare nuove tecniche e stili di combattimento appresi, oltre che alla solita paura di venir scoperto *Dovevo proprio scegliere il villaggio di Kiri?* scosse la testa afferrando il fodero contenente la sua fida Akaitsuki legandosela al fianco destro, coperto da un pantalone lungo color blu scuro. *Spero che non facciano controlli troppo approfonditi* pensò uscendo dallo spogliatoio. La fiducia verso il Covo non era piena, soprattutto se in mezzo c’era la sua vita. Dubitava infatti che il tempo passato aveva cancellato l’odio che Kisuke o il Kage provassero nei suoi confronti.
    ”E anche quest’anno non hanno badato a spese” disse a bassa voce mentre entrava nell’arena: a prima vista era una replica di una piccola città. L’occhio sinistro andò a percorrerla, per poi alzarsi verso gli spalti: l’investimento che facevano gli organizzatori veniva sempre ripagato dal tutto esaurito. Alzò le spalle e quindi si incamminò, osservando la conformazione più da vicino: aveva preso a camminare in una larga via, mentre la sua faccia si muoveva a destra e sinistra per osservare la moltitudine di casette di bassa qualità *Sembrano urlare.. siamo qua per venir distrutte* pensò il mukenin *Legno e paglia, devo stare attento ad eventuali incendi* annotò mentalmente; svoltò a sinistra e, dopo aver percorso una decina di metri risvoltò di nuovo, entrando in una larga strada obliqua che qualche metro dopo lo avrebbe portato ad un ampio piazzale, in cui c’era già la figura dell’arbitro accompagnata da due cani di grossa taglia *mmm* fu dubbioso nel vederli, ma omise di commentare rispostando l’attenzione sull’arena. La piazza aveva un raggio di quindici metri, gli accessi erano agli angoli e al centro dei lati, intervallati da strutture poco più ampie delle casette viste in precedenza, ma di qualità ugualmente scarsa. *Ci sono molte vie di fuga che possono essermi utili, ma possono essere anche una trappola, credo che anche una cartabomba potrebbe scatenare un bel disastro* erano sue ipotesi, non era sicuro di volerle verificarle. Si sistemò il guanto rinforzato di colore blu scuro, dello stesso colore della maglietta e quindi del pantalone ed attese l’arrivo dell’altro sfidante, posizionandosi a circa sette metri dall’arbitro *Nessun pensiero sul fatto che perderò?* si chiese, tale domanda lo costrinse ad apporre resistenza per evitare di sorridere a caso.

    -----------> Shu Naruhiko <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200

    Chakra Bonus

    Stato Fisico

    Ottimo

    Mentale

    Concentrato

    Bonus


    TOTALI:

    Malus


    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse:
    Tecniche usate:

    EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa

    19 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Abbigliamento:
    --Coprifronte di Kiri falsificato
    --Benda nera su occhio destro
    Protezioni:
    --Coprinaso
    --Parabraccia
    --Guanti Rinforzati
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto parabraccia dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Disattivo

     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shu Naruhiko - Parlato Tadashi - Parlato altri


    Ma perché proprio io..
    Lo sai bene. L'anno scorso hai dato spettacolo, la gente non fa che parlare del livello di quei combattimenti e si aspetta almeno lo stesso livello per quest'anno. Nel corso delle ultime edizioni ti sei creato un bel gruppetto di fan che aspettano con trepidanza la tua partecipazione.
    Si può dire loro che sono in missione per il bene del villaggio e il gioco è fatto.
    Ma devi partecipare per il bene del villaggio!
    Cosa intendi?
    Intendo che l'anno scorso, dopo il torneo c'è stato un incremento del settanta percento degli iscritti all'accademia e il ventisei percento di loro erano ragazzi in età superiore all'età d'accademia che con un corso intensivo quest'anno hanno partecipato all'esame chunnin. Sai cosa vuol dire..
    Per tutti i demoni..
    Dissi picchiandomi rumorosamente la mano sulla fronte. Mi ero cacciato in una situazione che dire "di merda" era poco. I villaggi avevano subito numerose perdite durante la guerra scatenata dall'Impero del Fuoco ed ora cercavano in tutti i modi di reclutare nuovi ninja in modo da rimpinguare le fila degli eserciti.
    In sostanza mi state usando come locandina per gli arruolamenti?
    Già mi sentivo colpevole di tutte le morti di quei giovani ninja spediti in missione privi dell'esperienza necessaria al combattimento. La guerra era qualcosa di diverso dai combattimenti nei tornei. In guerra non c'erano arbitri pronti a fermare il combattimento quando troppo pericoloso. Non c'erano medici pronti a curarti nel caso ti fossi ferito gravemente. Non c'era il pubblico per cui un sacrificio era visto ed osannato. In guerra si muore come poveri stronzi e difficilmente qualcuno avrebbe assistito a gesti eroici.
    Queste sono un mucchio di stronzate e lo sai bene Tadashi
    Lo so ma il villaggio ha scelto così. Come si dice, "lega l'asino..."
    Mi passai la mano sul volto, dalla fronte al mento come a voler lavar via tutto lo stress accumulato in quel breve colloquio.
    Tieni presente che il villaggio ti ricompenserà per ogni scontro vinto. Più vai avanti e più alto sarà il compenso. Se poi vinci, i soldi del premio restano i tuoi. Intesi?
    Non che mi importasse molto dei soldi. L'esser pagato dal villaggio rendeva il tutto non una totale perdita di tempo ma il partecipare per gli scopi prefissati andava contro il mio personale modo di vedere la faccenda. D'altra parte, c'era chi faceva pressioni consapevole di avere un opportunità di mettersi in gioco e poter sfogare liberamente la sua potenza. Gyuuki dal primo momento che eravamo stati convocati per la partecipazione al torneo era in fibrillazione. Non riuscivo a trattenere la sua voglia di parteciparvi. Un mio rifiuto non sarebbe stata cosa gradita da parte del demone a otto code.
    Inoltre c'è la questione sicurezza. Non sarai lí solo per partecipare al torneo, sarai sul posto pronto anche per intervenire in caso di attacco terroristico.
    In che senso?
    La cosa destava preoccupazione. Sia perché a questo punto si temeva un attacco, sia perché Kiri voleva evitare di inserire propri shinobi nella sicurezza. Questo mi faceva temere un attacco non tanto da parte di criminali, ma da parte di altri villaggi.
    Tranquillo...
    Si affrettò ad aggiungere l'uomo quasi leggendomi nel pensiero.
    La nostra è semplicemente una precauzione. Nulla di che. Non abbiamo informazioni riguardo un attacco ma di questi tempi, meglio essere cauti. Quello che ci preoccupa di più dopo gli avvenimenti del paese dei Demoni è proprio questa strana calma. Un torneo in cui partecipano tutte le Nazioni è chiaramente un bel teatro per mostrare i muscoli anche da parte di organizzazioni pericolose.
    Tadashi aveva appena ammesso che brancolavano nel buio. Gli eventi del paese dei Demoni erano avvenute oramai diverso tempo prima e sebbene ci fossero state diverse azioni trasversali per cercare cimeli legati al loro potere, quasi tutti si rivelavano patacche per allocchi. Senza contare che non vi era più una ferma collaborazione tra i cinque villaggi e ognuno guardava con sospetto il proprio vicino.
    Capisco. Allora vedrò di iscrivermi al torneo.
    Ah, non preoccuparti per quello, abbiamo già fatto noi. Sei già in congedo da oggi fino alla fine dell'evento. Vai a casa, prepara tutto ciò che ti serve e parti.
    L'affermazione di Tadashi mi lasciò sorpreso ma solo per il tempo necessario al chiedermi di cosa in effetti. Era ovvio che la richiesta di partecipare non era una vera e propria proposta ma piuttosto un ordine. Avevano già deciso che avrei preso parte al torneo e che quindi non avevo realmente facoltà di scelta. Mi congedai da Tadashi e il suo piccolo ufficio uscendo dal piccolo e segreto cunicolo sul tetto del palazzo del Kage. Il cielo stellato si presentava bello e immutato in una notte di metà autunno che però ricordava più la passata estate che il vicino inverno. Tornai a casa ormai convinto del fatto che fossi stato incastrato e che se dovevo parteciparvi, almeno lo avrei fatto per bene. Avrei dato il massimo, più dell'ultimo anno dove tornai a casa con un triste terzo posto e con una ferma convinzione che diversi Muukenin si fossero infiltrati nell'evento. Al torneo mancavano diversi giorni e sebbene avessi un po' di cose da preparare prima, ne avevo a sufficienza per concludere tutto con calma. Per quella notte me ne tornai a casa. avrei pensato a tutto il giorno seguente.
    La Repubblica dei samurai era un paese fiorente che sfruttava la propria posizione politica e geografica per organizzare tornei tra i ninja di tutti i villaggi. Grazie alla loro esperienza riuscivano a ben controllare anche l'enorme mole di turisti che si accalcava. La macchina organizzatrice era ben rotata e le strade della capitale pullulavano di venditori di gadget e di cibarie come in uno dei più bei festival. Quell'anno vi erano anche venditori di presunte spade leggendarie. Vi erano le spade usate dai ninja più famosi, pubblicizzandole anche con manifesti che ne riportavano i nomi. Mi avvicinai ad una di esse. Vi erano due repliche delle Omoikarui che riportavano il mio nome su di un cartello appena sopra. "le vere spade del campione Kyoshiro della Nebbia" riportava la scritta. Il proprietario della bancarella, un uomo minuto e calvo, vendendomi interessato provò anche a vendermele senza, pertanto, riconoscermi. Me ne passò una. Per quanto esteticamente ci fosse vicina e magari era una lama tutto sommato apprezzabile da poterla usare in un vero combattimento, la lama era leggermente più scura e leggermente più corta ma decisamente più pesante delle originali. Al mio rifiuto poi l'uomo mi propose una cosa fuori catalogo. Qualcosa che non era tra la merce esposta perché a suo dire troppo pericolosa mostrarla a chiunque. Mi presentò una specie di mazza lunga poco meno di un metro con il manico foderato con un nastro di seta giallo ed un teschio intagliato nel pomo. Sulla mazza vi erano incastonate dei triangoli di color violaceo che immediatamente mi ricordarono le squame della Samehada. Ce ne erano una ventina in tutto che ricoprivano in maniera più o meno studiata tutta la superficie. Subito il mercante spiegò che sebbene ci assomigliasse, quella tra le sue mani non era affatto la lama leggendaria della Nebbia ma solo un sottoprodotto artigiano di altissima fattura. Sosteneva che alcuni shinobi del Suono erano riusciti a scampare ad un combattimento contro il possessore di quella lama e che nel combattimento delle scaglie dell'arma si erano staccate. Alcune si erano addirittura conficcate nelle loro carni enfatizzò. Così, recuperati i preziosi pezzi, li avevano venduti ad un abile fabbro del paese dei samurai affinché creasse qualcosa. In tutta onestà non mi permise neppure di toccare l'arma giustificandosi dicendo che fosse tagliente e pericolosa. Neppure seppe rispondere alla domanda più banale: quali prove avesse per affermare quanto diceva. Di tutta risposta l'uomo si offese sostenendo che mi aveva giudicato male e che avrebbe venduto quella rarità solo ad un vero intenditore. Con questi presupposti, davvero non capii se non aveva capito fossi io stesso un ninja della Nebbia o a tal ragione mi stava proponendo quell'affare. Lasciai perdere e mi avviai verso l'arena in cui nella stessa giornata ci sarebbe stato il mio primo incontro del torneo. Dopo essermi registrato e presentato, un giovane samurai mi accompagnò fino allo spogliatoio messomi a disposizione. Mi chiese di attendere li finché la voce all'interfono non mi avesse chiamato. Così feci. Controllai di avere tutto pronto, soprattutto le armi: Tenni la lama nera nel fodero e la Samehada attaccata alla fascia sulla schiena mentere le altre lame vennero conservate all'interno del sigillo sul braccio.
    Kyoshiro:
    Himitsu no ban'nin - Custode segreto
    NZZsIsi
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a Katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1 * 3
    [Prima; Omoikarui; Omoikarui;]

    Ad un tratto, nell'attesa che pareva quasi interminabile, una voce spezzó quella monotonia.
    Shu Naruhiko e Kyoshiro Tsuuya sono pregati di presentarsi nell’arena!
    Mi alzai quasi di colpo procedendo veloce verso l'ingresso dell'arena. Stavo prendendo quello scontro quasi come se si trattasse di una visita dal medico, qualcosa da dover fare come un obbligo piuttosto che qualcosa di piacevole. Raggiunta l'arena mi sorpresi nel vedere l'enorme villaggio che era stato costruito solo per farlo radere al suolo in quello scontro.
    Ricordi l'ultimo scontro in un'arena simile?
    Come no? mi bastó un colpo per distruggere tutto e rendere l'arena un piatto terreno battuto.
    C'era parecchia gente sugli spalti e il vociare confuso, i cori e le esultanze creavano un'atmosfera ovattata tra le vie del finto villaggio. Raggiunsi il centro dell'arena in cui il mio avversario, l'arbitro e il suo cane mi aspettavano giá.
    Kyoshiro:
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Non appena fui difronte al gruppo, salutai con veloce inchino mentre sfruttavo l'occhio psichico per analizzare il campo e il mio avversario. Non sembrava qualcuno di mia conoscenza. Non sembravano neanche esserci altri individui nascosti tra le capanne. Subito dopo il mio arrivo, l'arbitro prese la parola.
    Bene, ci siete entrambi. Le regole le sapete, non serve che le ripeta.
    Acconsentii con un cenno del capo mentre portavo giá la mano sull'elsa della pelle di Squalo. L'arbitro aveva alzato la mano in alto pronto a dare il via.
    Pronti?? Iniziate!
    La mano del ninja della foglia scese come una scure e rapido mi lanciai contro il mio avversario sprigionando in un istante il potere dei miei muscoli mentre mi preparavo ad un violento quanto rapido attacco:
    Kyoshiro:
    Perizia Marziale
    WAIqzZL
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    aaSqX0s
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 15 10 (A Turno)


    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Perizia Assoluta
    DnQjkoc
    Il Ninja ha raggiunto un livello di padronanza nella perizia con cui utilizza le proprie Armi Forgiate, frutto di un continuo allenamento a stretto contatto con il Metallo del Chakra, tale da potersi spingere ben oltre il limite riscontrato dagli altri Shinobi nel combattere con questo speciale tipo di armi. Quando utilizza un'Arma Forgiata, è possibile sfruttare gli effetti della Perizia nell'Affinità e dell'Affinità al Chakra in combinazione con Tecniche di livello A o inferiore, rispettando tutti i limiti normalmente imposti alla Tecnica in questione. Un Jutsu di livello A utilizzato con l'Affinità al Chakra non riceve tuttavia alcuno sconto al proprio consumo. È inoltre possibile forgiare una singola Arma Leggendaria in proprio possesso, scegliendo il tipo di Chakra a cui sarà affine; previo consueto pagamento in denaro, un'Arma Leggendaria può essere Forgiata più volte, andando a sostituire l'affinità precedente. In caso l'Arma cambi proprietario, sarà come se non fosse mai stata Forgiata.
    Richiede la conoscenza della Perizia nell'Affinità.

    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 8 6 (A Turno)

    Kaminari Katto - Taglio Lampo
    P74M
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu schematicamente consiste nell'estrarre l'arma dal fodero, vibrare il colpo e riporre l'arma nel fodero. Il tutto viene eseguito molto rapidamente. Infatti, estrazione ed rinfoderamento impiegano neanche un secondo ciascuna, mentre il fendente viene sferrato di fronte a sé ad una velocità di due gradi superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di grave entità, anche se prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 15


    Il un lampo sfoderai la samehada ammantata di chakra azzurro e mi fiondai con la furia paragonabile a quella di un vero e proprio bijuu contro il mio avversario. Riccioli di vapore si sollevavano dal mio corpo lasciando solo una flebile scia del mio passaggio mentre tra le mie mani l'enorme spadone leggendario si muoveva come se fosse un piccolo fruscello. Puntai ad arrivare subito sotto il ragazzo e a colpire con un preciso attacco dall'alto verso il basso, dalla mia sinistra a destra.

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8


    Chakra: 390 -3 -15 -10 -8 -6 -15 = 333
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Omoikarui; Omoikarui; Nel sigillo sul braccio.]
    -> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Bonus forza +3, +2
    -> Bonus Motorio +3, +2

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera, ]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Altri


    Il suo avversario non ci mise molto ad arrivare sul campo di battaglia: ogni suo passo che compiva verso di loro rendeva l'ex kumoniano impaziente di iniziare, con l'occhio libero che iniziò a studiare il corpo in avvicinamento *E' più alto di me e decisamente più robusto, in quel fodero lungo c'è sicuramente una spada, mentre quella..* si interruppe quando il kiriano fece un veloce inchino, replicato dal traditore senza particolare voglia, che ne approfittò per sollevare la benda dall'occhio mantenendolo chiuso, mostrandogli una volta rimessosi in posizione su di esso *Che strana elsa e che strana arma* pensò: il riferimento era naturalmente a ciò che era situato dietro la sua schiena, che poteva sembrare una grossa mazza. *In questi tornei iniziano tutti a mille, chissà se è anche il suo caso* pensò ancora avvicinando la mano destra all'elsa della akaitsuki non appena l’altro mise la mano sull'arma dietro la schiena, flettendo lievemente le gambe. Gli pareva di sentire il suo segno maledetto ardere dalla voglia di attivarsi e fornirgli il potere eremitico, presto lo avrebbe accontentato *Ci siamo* l'arbitro diede il classico via sparendo assieme al cane, mentre il suo chakra iniziò contemporaneamente a scorrere con maggiore intensità in tutto il suo corpo: il braccio sinistro diventava più molle, quasi come se penzolasse privo di forza, mentre la sua a statura diminuiva di qualche centimetro a causa del piegamento delle ginocchia. Lo stile della scimmia attivo venne seguito da un ulteriore potenziamento in tutto il suo corpo, derivante dall'attivazione del segno che inizò ad estendere a partire dal petto sinistro all'altezza del suo cuore una serie di motivi neri che si dilatarono in tutto il lato sinistro del suo corpo, rendendo la sclera del suo occhio libero dorata. Anche l’altro sembrava averlo imitato, il problema era che era partito subito verso la sua posizione, e ad ogni passo che calpestava il terreno la sua velocità sembrava incrementarsi a dismisura, mentre la pelle diventava arrossata rilasciando un gas simile al vapore acqueo
    ”Sutariu no Saru”
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    "Segno Maledetto Alternativo"
    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Yogan non ebbe modo di commentare mentalmente la velocità: il suo cervello diede il comando al suo corpo di infondere il chakra di elemento Suiton in tutte le sue cellule, mentre l’istinto gli confermava come ogni tentativo di schivata sarebbe stato inutile. Difatti, nonostante la distanza tra i due sembrasse considerevole, l’altro riuscì a coprirla in pochi secondi, permettendo tuttavia al traditore di attivare la tecnica difensiva del clan Hozuki in suo possesso e di effettuare un piccolo balzo all’indietro: con una concentrazione accurata di chakra ulteriore, riuscì a trasformare la sua tecnica nella versione più potente, come gli aveva insegnato Kisuke. Il fendente obliquo fu fulmineo, con il petto che si apri dalla spalla destra al suo fianco sinistro: non fu proprio un taglio, ma una cosa simile ad una raschiata, causata dalla strana conformazione di quell’arma blu scuro. In ogni caso, non uscì alcun filotto di sangue, ma una serie di getti di acqua dolce.
    "Suika no Jutsu + Ikari no Suisei"
    Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    YIlU
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la Tecnica principale legata all'Innata, la quale permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di liquefare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello B. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passandovi attraverso. In questo caso, sarà possibile trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo. La parte del corpo scelta dal possessore dell'Innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro nove metri dal punto in cui ci si è smaterializzati.
    Consumo: 8

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B)

    Yogan eseguì un altro salto all’indietro, permettendo alla zona colpita di riunirsi e di rigenerarsi: in quello spostamento senti l'aria battere contro la gocciolina di sudore che aveva preso dalla sua fronte, avvertendo dentro di se l'inevitabile sentore della sconfitta: mai in vita sua aveva visto una velocità così elevata, motivo per cui sapeva che per avere anche una minima chance, avrebbe dovuto rallentarlo. Difatti, appena poggiato il piede sul terreno aprì l'occho destro: la sclera nera, mutazione inaspettata dovuta all’introduzione del suo corpo del sigillo maledetto, e l’occhio rosso con le tre scure tomoe rivelavano al mondo il suo Sharingan, che decise di attivarsi immediatamente per cercare di proiettare nella mente dell’altro kiriano la sua sequenza di illusioni.
    "Sharingan Tre Tomoe"
    Sharingan Tre Tomoe ( Sp. Jounin )
    Y8cyBZr
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    *Trema* pensò in quel momento, rendendosi conto di sentirsi strano, era come se l’impatto con quella spada lo avesse privato di una parte di energie; decise di concentrarsi sull’offensiva, forse era solo una sua paranoia mentale. Se Kyoshiro fosse caduto nel tranello illusorio, avrebbe sentito un immane paura nei confronti di quell’occhio e del suo possessore, tale che gli avrebbe irrigidito i muscoli così tanto fluidi, il suo sangue si sarebbe come gelato, mentre il cuore avrebbe aumentato i battiti velocemente fino a quasi scoppiare, rendendogli impossibile ogni movimento: non era una sensazione troppo dissimile da quella che aveva provato dopo aver visto quel fulmine furioso venirgli addosso. Avendo la necessità di portare a segno la sublime arte illusoria, l'ex shinobi del fulmine l'aveva protetta con una barriera di sua creazione, che avrebbe reso molto difficoltoso all'altro di uscirne. Al termine della tecnica Yogan allungò l'indice sinistro della mano sinistra, concentrandovi su di esso chakra Suiton, mettendo contemporaneamente la mano opposta nella borsa per afferrare due shuriken Con il fianco destro diede lo slancio alla mano che uscì dalla borsa, portandola davanti a se per lanciare le armi a stella all'altezza della spalla destra del kiriano con il mero scopo di provare a distrarlo. Sfruttando l'agilità donatagli dallo stile della scimmia, usufruì di un movimento dei piedi e del bacino per effettuare una rotazione completa del corpo. In quel movimento la mano destra si abbassò, mentre la mano sinistra si era estesa andando a disegnare con l'indice esteso un cerchio immaginario attorno al suo corpo, che si concluse con il movimento, ovvero quanto la mano stessa si era fermata in direzione degli arti inferiori del kiriano. Non appena si era bloccata, i secondi di caricamento erano passati e ciò gli consentì di sparare una goccia di acqua compressa, nel frattempo creatasi sotto l'indice, che partì a gran velocità con lo scopo di colpire il ginocchio sinistro
    “Emono no Kyōfu + Genjutsu no Baria”
    Emono no Kyōfu - Terrore della Preda
    occhio-terrore
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Illusione è una tecnica che sfrutta il Chakra per instillare una paura tale nel bersaglio da paralizzarlo per qualche secondo. La tecnica consiste semplicemente nell'incrociare lo sguardo con il proprio avversario, subito la mente dello stesso verrà invasa da un forte senso di terrore provenire dall'utilizzatore che si manifesterà nel percepire letteralmente il proprio sangue gelarsi nelle vene ed in un irrigidimento muscolare tale da venire totalmente paralizzato, contemporaneamente alla paralisi sentirà il proprio cuore accelerare i battiti in maniera così elevata che sembrerà quasi scoppiare. La tecnica ha una durata di tre secondi nei quali sia vittima che utilizzatore non potranno distogliere lo sguardo l'uno dall'altro e, mentre la vittima sarà totalmente paralizzata, l'utilizzatore potrà muoversi anche se solo leggermente. Al termine il bersaglio si troverà spossato e sconvolto, con sudori freddi e una paura nell'affrontare l'utilizzatore che comporterà complessivamente un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Per uscire dall'illusione è necessaria una ferita almeno di media entità.
    Consumo: 8 ( 3 scalati da chakra bonus )

    Genjutsu no Baria – Barriera del Genjutsu
    DaGenNoBar_zpsbheugozx_1
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    A seguito di estenuanti allenamenti nella dottrina dei Genjutsu il ninja è riuscito a creare questa tecnica che è possibile utilizzare solo in combinazione con tecniche illusorie, purchè di livello A o inferiore. Senza necessità di ulteriori Sigilli, ma solo concentrando una quantità superiore di Chakra, l’utilizzatore sarà in grado di creare uno scudo di Chakra attorno a quello utilizzato per l’illusione, riuscendo a impedire che questa venga dissolta a seguito dell’utilizzo di tecniche, massimo di livello B, che permettano di uscire dai Genjutsu , sarà in ogni caso sempre possibile uscire dal Genjutsu procurandosi una ferita di entità pari a quella prevista dal Genjutsu stesso o a quella necessaria per uscire da un Genjutsu di pari livello . L’effetto protettivo può essere applicato una sola volta per illusione, e non è possibile cumularlo mediante l’uso ripetuto del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Genjutsu
    Consumo: 8

    "Mizudeppō no Jutsu"
    Mizudeppō no Jutsu - Tecnica della Pistola Acquatica
    YIlW
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua all'interno del proprio corpo, l'utilizzatore potrà utilizzare una Tecnica utile sia a corto che a lungo raggio. Dopo aver posto le dita di una mano a mo' di pistola, l'Hozuki dovrà accumulare il proprio Chakra sulla punta delle dita per due secondi, formando una goccia d'acqua compressa delle dimensioni di una comune biglia, che resterà sospesa davanti alle dita. Solo allora potrà sparare il proiettile d'acqua che partirà dalla punta del dito indice, proseguendo fino a venti metri di distanza. Entro i primi dieci metri il proiettile viaggia a velocità alta, può abbattere difese di livello B e se va a segno infliggerà danni gravi da Perforazione. Se percorre distanze maggiori il colpo perde parte della sua efficacia: il proiettile viaggerà a velocità medio-alta, potrà abbattere difese di livello C e se va a segno infliggerà danni medio-gravi da Perforazione.
    Consumo: 8

    -----------> Shu Naruhiko <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-4-3-10-5-8-8=162

    Chakra Bonus

    18-8-7-3=0

    Stato Fisico

    Ottimo

    Mentale

    Concentrato, spaventato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno maledetto Alternativo 1/6)
    +1 Motorio ( Segno maledetto Alternativo 1/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia )
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia )

    TOTALI:
    +1 Fisico
    +2 Velocità
    +3 Agilità

    Malus


    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse: 2 shuriken
    Tecniche usate: Sutariu no Saru, Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Sharingan Tre Tomoe, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Mizudeppō no Jutsu

    EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa

    19 17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Abbigliamento:
    --Coprifronte di Kiri falsificato
    --Benda nera su occhio destro
    Protezioni:
    --Coprinaso
    --Parabraccia
    --Guanti Rinforzati
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto parabraccia dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 1° Turno su 6

     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shu Naruhiko - Parlato altri


    Lo scontro era iniziato: Shu, il mio avversario, aveva subito assunto una posa leggermente accarponata. Lo scatto fu veloce, probabilmente nessuno del pubblico si era accorto del movimento se non dopo che era avvenuto. Il movimento si concluse con il fendente che passò da parte a parte il ninja avversario. Il petto del giovane ragazzo si aprì dilaniato dalle squame della Samehada e per un attimo pensai che forse ero stato troppo irruento e che l'avevo ammazzato ma il ninja mi sorprese rivelando la sua natura di Hozuki e mettendosi in salvo con la sua peculiare abilità di trasformazione acquatica. Shu si allontanò con un balzo rozzo ma rapido. Annullai lo hien sulla Samehada, l'occhio psichico e i potenziamenti per risparmiare energia. Non avevo mai visto nessuno assumere una posa di combattimento simile ma dovevo ammettere che era piuttosto agile e il motivo sul viso e sulla pelle esposta gridavano ad alta voce Segno Maledetto.
    Ecchallà.. un Kiriano con il segno maledetto.. Spero sia qualcuno che abbia fatto un erasmus nelle terre di nessuno per poi essere tornato a casa.
    Alla fine è un po' quello che hai fatto tu no?
    Touchè. Ma io sono un caso anomalo e dato il numero di muukenin infiltrati nelle passate edizioni, sono più propenso a pensare che si tratti di un criminale che di un redento. Poi lo sappiamo, all'organizzazione del torneo e ai villaggi piacciono questi personaggi con sorprese che gli escono dal culo.. non approfondiranno mai le loro identità.
    Questo piccolo e breve colloquio con il demone che mi dimorava dentro avvenne poco prima che il ragazzo mostrasse un altro potere totalmente estraneo a quello dei ninja della Nebbia: Lo sharingan. Non ebbi modo di porre rimedio all'occhio cremisi prima che mi intrappolasse in una delle sue manipolazioni mentali. La pelle mi si accapponò e il sangue sembrò fermarsi nelle vene mentre il cuore cercava di riportare tutto alla normalità aumentando i battiti. Un terrore innaturale e primordiale pervadeva il mio corpo. Durò pochissimi secondi e il terrore innaturale si affievolì. Qualcosa di irrazionale mi impediva di continuare l'assalto lasciandomi con una leggera spossatezza fisica e il solito Gyuuki che mi rimproverava della distrazione. Fu un veloce diversivo che mi avrebbe rallentato o per lo meno il giovane lo aveva sperato. Dalla borsa afferrò qualcosa che lanciò contro la mia spalla. Un tiro piuttosto perimetrale per essere un attacco vero e proprio. Decisi di non spostarmi ma di difendermi preventivamente calcolando che l'attacco vero e proprio sarebbe arrivato solo dopo gli shuriken.
    Kyoshiro:
    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 7 5

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 8 6 (A Turno)


    Dovetti solo portare la samehada davanti a me a protezione e una grossa difesa ampia e spessa si venne a creare a partire da essa davanti a me. Il muro di quarantena forse era eccessivo ma avrebbe parzialmente nascosto la mia figura mentre facevo due cose: slacciavo i pesi dalle caviglie ed afferravo Un kunai con cartabomba con l'altra mano. Come premeditato, a cozzare sulla difesa fu prima la stella di metallo e poi una specie di proiettile suiton. Rilasciai la difesa e scattai di lato sulla mia destra cercando di aggirare lo shinobi destreggiando velocemente la spada in una rapida coreografia che mi permise di impastare il chakra suiton al posto dei sigilli.
    Kyoshiro:
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertitre i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da canalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partità dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La breve danza vorticosa della samehada sollevò la polvere presente nella piazza e al suo culmine, l'atmosfera si addensò di umidità avvolgendo tutto in una spessa coltre gassosa. Avrei evitato di usare lo shuhogan contro quell'avversario sfruttando invece la nebbia. Sarebbe potuta essere una scelta poco ortodossa poiché come ninja della Nebbia anche il mio avversario doveva conoscere la tecnica dell'omicidio silenzioso.
    Kyoshiro:
    Bunretsu no Jutsu - Tecnica della Scissione
    GSbj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa può essere definita come la tecnica di clonazione definitiva. Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun Sigillo, l'utilizzatore non creerà un clone di sé stesso ma dividerà il proprio corpo in due individui distinti. La copia uscirà dal corpo dell'originale in qualsiasi modo egli desideri e sarà in tutto e per tutto uguale all'originale, potendo utilizzare qualsiasi Jutsu, Capacità e Abilità in possesso dell'originale, tale da poterlo definire più un secondo originale che una copia, proprio perché non si dissolverà a seguito di un danno ma riceverà e riporterà ferite come l'originale. Il punto debole di questa Tecnica è che, dividendosi a metà, i due Shinobi devono dividere anche il Chakra rimasto al momento della clonazione in due quantità uguali, non condividendone più una riserva comune. Gli individui saranno inoltre leggermente indeboliti, non potendo più utilizzare tecniche di livello S o superiore per il resto della Quest finché divisi. Il punto forte della tecnica è che a seguito della clonazione entrambi i Ninja risultano essere gli originali, permettendo quindi di clonarsi per salvarsi in extremis da una situazione pericolosa o mortale lasciando uno dei due a morire. Il Jutsu si può annullare in due modi: riassorbendo i due corpi e ritornando uno solo oppure con la morte di uno dei due. Ricongiungendosi si riacquista la totalità del Chakra perduto insieme alle eventuali ferite subite dalla copia; in caso di morte del proprio doppio si riacquista la metà del Chakra in suo possesso ma non sarà più possibile riutilizzare questa tecnica per il resto del combattimento o missione. In entrambi i casi, si riottiene la capacità di poter usare Jutsu di livello S e si guadagnano tutti i ricordi e le esperienze vissute dal proprio doppio.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Non utilizzabile se si posseggono meno di sessanta punti Chakra.

    Consumo: N/A
    Shiro:
    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    Con il favore di quel manto candido e ovattato, mi divisi in due entità. Il clone sbucò dalle mie spalle. Prese forma dalla carne tra le scapole e si divise velocemente partendo dalla testa fino ai piedi. Dovevo celare il doppio al mio avversario: per l'odore non c'erano problemi, era il medesimo ed eravamo troppo vicini affinché Shu percepisse qualcosa di strano. Per i rumori invece, Poco prima che la scissione fosse conclusa e che i battiti fossero distinti, lanciai un Kunai in direzione del mio avversario facendolo detonare proprio nel momento esatto in cui il doppio si staccava da me. Senza attendere neanche un istante, il clone Shiro, che aveva ereditato la lama nera sulla schiena, usò il manto senza polvere e la schermazione per sparire totalmente dai radar e allontanarsi in silenzio. Shiro invece, aspettò che il rombo della cartabomba si attenuasse per Sfruttare la muon e valutare con precisione la sua posizione del possessore dello sharingan per poi lanciargli contro Una delle tecniche più pericolose che avevo.
    Kyo:
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertitre i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da canalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partità dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Daikoudan no Jutsu - Tecnica del Grande Squalo Missile
    GpMh
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu, l'utilizzatore dopo aver impastato una grande quantità di chakra nel palmo potrà rilasciare un gigantesco squalo. Questo squalo d'acqua avrà un diametro di dieci metri e proseguirà per trenta metri in linea retta. Lo squalo ha una velocità medio-alta e, se impatta contro l'avversario causerà danni gravi e assorbirà quindici punti Chakra, dissolvendosi. Tuttavia, è in grado di assorbire il Chakra dell'avversario, o di assorbire direttamente ogni Ninjutsu che non sia almeno di livello A, che userà per accrescere le proprie dimensioni. Ogni quattro punti Chakra assorbiti, lo squalo s'ingrandirà di altri due metri di diametro e proseguirà per ulteriori cinque metri in linea retta, mentre ogni otto punti Chakra i suoi danni aumenteranno di mezzo grado. Colpendo dei cloni assorbirà il quantitativo di Chakra necessario per la loro creazione, senza però dissolversi.
    Il Chakra assorbito verrà convogliato nello squalo, e non andrà quindi a rinvigorire l'utilizzatore.
    Necessaria la Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo in Scheda.

    Consumo: 15

    Al fine della danza di lame dalla punta della Samehada prese vita un grosso squalo che a fauci spalancate partì puntando il giovane kiriano. Il respiro si era fatto pesante. In pochi secondi di scontro le riserve erano scese considerevolmente e sebbene avessi ancora piccoli trucchi da giocarmi ci dovevo andare piano.
    Hai un bel po' di strani Assi nella manica per essere un Kiriano
    Dissi enfatizzando la parola "strano". Anche se remota poteva trattarsi davvero di un Muukenin e un po' di terrorismo psicologico non avrebbe fatto male.

    wh6Ryt8
    Kyoshiro Tsuuya
    Chakra: 333 -5 -6 -2 = 320
    Mentale: [Scombussolato dall'illusione]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: -> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus fisico/Motorio di un grado 1°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    SCISSIONE:

    Kyo
    Chakra: 160 -8 -15 = 137
    Mentale: [Scombussolato dall'illusione]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Omoikarui; Omoikarui; Nel sigillo sul braccio.]
    -> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus fisico/Motorio di un grado 1°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    -> Mantiene lui la Nebbia
    -> Muon attiva


    Shiro
    Chakra: 160: -8 = 152
    Mentale: [Scombussolato dall'illusione]
    Fisico: [Perfetto]
    Note:-> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus fisico/Motorio di un grado 1°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    -> Ha lui la Lama Nera
    -> Schemrato e nascosto dal Manto Senza Polvere



    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10-1; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1-1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera, ]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 8/11/2022, 09:38
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Altri

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A


    Pur continuando ad infondere chakra nel suo corpo per mantenere l’agilità dello stile della scimmia, Yogan decise di sopprimere il consumo energetico dell’occhio che rifletteva il cuore, chiudendolo non appena il primo pezzo di nebbia si era espanso attorno a lui, partendo stranamente da uno strana danza portata con la spada piuttosto che con i classici sigilli; la sua offensiva era stata un buco nell’acqua ed ora si trovava nella condizione di non poter usufruire delle sue illusioni, era un po' deluso in quanto sperava che l’altro predilesse il corpo a corpo, come mostrato dalla sua enorme velocità e dal fatto che si fosse tolto i pesi, senza usare trucchetti simili. ma avendo davanti un kiriano se lo doveva aspettare. Ma il mondo dei ninja non era conosciuto per la gentilezza. Mentre iniziava iniziare un primo salto all’indietro, il chakra dall’occhio venne inondato nei punti del suo corpo atti ad attivare la tecnica dell’omicidio silenzioso, in maniera tale da sopperire alla mancanza oculare. Iniziava sentirsi sfiduciato, ma in questi casi aveva sempre un piano di azione pronto, il problema era se fosse riuscito a resistere all’offensiva di colui che aveva davanti. Il suo udito iniziò a sentire tutto, inclusi i lontani malumori del pubblico che era stato privato assieme a lui della vista
    “Muon Satsujin”
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    *La* il pensiero si fermò, il rumore del sibilo del kunai in precedenza estratto da Kyoshiro non lo colse di sorpresa, ma lo costrinse a buttarsi verso la sua sinistra non appena il piede appoggiò il terreno, venendo investito dall’onda d’urto alla sua destra, che lo sbilanciò un attimo: fortunatamente la precisione delle pose gli permise di atterrare senza problemi, anzi l’onda d’urto gli aveva permesso allontanarsi un po' di più, anche se diagonalmente. Urti minori di terra avevano impattato contro la sua gamba e il fianco destro, ma erano facilmente gestibili. Con l’impatto andato, l’orecchio destro fischiava a causa dello scoppio ravvicinato, ma il sinistro riusciva ad essere per il momento attivo e a concentrarsi parzialmente sul cuore avversario che batteva in maniera decisamente più calma rispetto al suo. *Ques* niente, non riusciva a formulare un pensiero: qualcosa di rumoroso si stava avvicinando a lui, e valutando il tempo nullo per eseguire una serie di sigilli atti a una difesa fu costretto a ricorrere ancora una volta alla difesa Hozuki potenziata con ulteriore chakra: sperava dentro di se che ciò che lo stava raggiungendo non fosse una tecnica di elemento terra o, peggio, di elemento fulmine
    "Suika no Jutsu + Ikari no Suisei"
    Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    YIlU
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la Tecnica principale legata all'Innata, la quale permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di liquefare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello B. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passandovi attraverso. In questo caso, sarà possibile trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo. La parte del corpo scelta dal possessore dell'Innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro nove metri dal punto in cui ci si è smaterializzati.
    Consumo: 8

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B – 2 dalla riserva bonus 5 dalla riserva)

    Così non fu: riuscì a malapena a vedere una forma acquatica con denti aguzzi apparire davanti a sé, prima di venir colpito in pieno. L’impatto lo fece implodere, trasformandolo in una pozza di acqua che si riversò sul terreno. Lo squalo nel frattempo proseguiva la marcia implacabile: a causa dello spostamento dello shinobi dovuto alla cartabomba e del salto, esso si diresse precisamente nella via laterale all'angolo sinistro della piazza centrale, distruggendo senza particolari problemi metà della struttura alla destra e alla sinistra della stradina stessa, oltre che probabilmente qualche struttura successiva. Il rumore di caduta dei detriti legnosi venne tuttavia interrotta dalle parole del kiriano. *Che abbia parlato da un’altra direzione?* si chiese, nel frattempo riemerso dalla pozzanghera, estraendo poi un kunai con la cartabomba attaccata con il cordino: esisteva una elementare tecnica che permetteva di farlo, e la velocità che aveva assunto in precedenza non escludeva uno spostamento rapidissimo, seppur il suo udito non l’avesse colto. Era possibile tuttavia che fosse stato eseguito quando si era trasformato in acqua dolce. Ma l’omicidio silenzioso non poteva mentirgli, nonostante l’orecchio destro era ancora un po' fischiante dalla cartabomba precedente. Rompette gli indugi, effettuando un balzo in alto verso le sue spalle, lanciando il kunai dotato di cartabomba verso la posizione in cui la sua persona aveva cominciato la lotta, dando immediatamente seguito ad una breve sequenza di sigilli, cominciando a far fluire il chakra raiton nelle sue mani. Aveva ipotizzato che, in quanto kiriano, l’altro avesse usato la combinazione della tecnica nebbiosa con la Muon, dato che la tecnica suiton aveva puntato alla sua posizione. Atterrato a terra terminò i sigilli, mettendo il palmo sinistro davanti a lui e quello destro alla sua destra, rilasciando il chakra scuro, nel momento in cui il timer della cartabomba, con il kunai che si era conficcato nel punto prefissato, si attivò. Il fragore dell’esplosione irruppe nel’arena e, nel mentre, il chakra partito dai palmi assunse la forma di due pantere, che sarebbero scattate ai lati da cui era provenuta la voce e il battito cardiaco. Come al solito, tuttavia, decise di non eseguire un attacco diretto, preferendo una soluzione ad ampio raggio per colpirlo nel caso in cui avesse attivato una difesa puramente frontale o nel caso si fosse mosso. Una volta esplose, infatti, le pantere si tramutarono in una miriade di saette elettriche che si sarebbero espanse in un diametro complessivo di venti metri. La posizione dell’esplosione idealizzata dal traditore era tale che le saette nere, una volta completata l’espansione raggiungendo massima gittata, si sarebbero andate a sfiorare, così come si sarebbero avvicinate a lui, in un tentativo di abbraccio. Doveva ringraziarlo per il velo di nebbia, grazie ad esso nessuno poteva vedere quella tecnica particolare di kumo.
    "Daburu Kuropansa"
    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    2UvDj05
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di Sigilli l'utilizzatore scaglierà da ciascun palmo della mano due enormi Pantere nere composte dal Chakra scuro di elemento Raiton. Le pantere possono anche essere scagliate contro bersagli differenti. Ogni Pantera sarà ampia sei metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando una ferita da Scossa di grave entità e un malus motorio di un grado per due Turni. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno. Se lanciate contro lo stesso bersaglio esse saranno in grado di abbattere una difesa di livello A ma una sola ferita e un solo malus.
    Richiede il Raiton: Kuropansa - Pantera Nera in Scheda.
    Consumo: 15

    ”Dono e..” tirò su con il naso in maniera triste, seguite da una parola pronunciata con la stessa, depressiva, enfasi ”Maledizione” rispose dopo l’offensiva. Per quanto emozioni generate dalla falsità, potevano risultare credibili in apparenza. Aprendo la bocca per aspirare ossigeno, si preparò ad indietreggiare ulteriormente se fosse stato necessario.

    -----------> Shu Naruhiko <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-4-3-10-5-8-8=162-4-5-15=138

    Chakra Bonus

    18-8-7-3=0+18-8-8-2=0

    Stato Fisico

    Ferite da impatto su gamba e fianco destro ( complessiva: media )

    Mentale

    Concentrato, preoccupato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno maledetto Alternativo 2/6)
    +1 Motorio ( Segno maledetto Alternativo 2/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia )
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia )

    TOTALI:
    +1 Fisico
    +2 Velocità
    +3 Agilità

    Malus


    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse: 2 shuriken, 1 kunai con cartabomba
    Tecniche usate: Sutariu no Saru, Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Sharingan Tre Tomoe, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Mizudeppō no Jutsu, mantenimento Sutariu no Saru, Muon Satsujin, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Daburu Kuropansa

    EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa

    19 17 Shuriken
    54 Kunai
    54 Cartebomba

    3 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Abbigliamento:
    --Coprifronte di Kiri falsificato
    --Benda nera su occhio destro
    Protezioni:
    --Coprinaso
    --Parabraccia
    --Guanti Rinforzati
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto parabraccia dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 2° Turno su 6

     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shu


    Shiro:
    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    La carta bomba doveva aver fatto il suo dovere. Il boato riempì l'arena e successivamente il fragore di alcune case in pezzi susseguì quello di una massa d'acqua che cadeva al suolo. Shu doveva aver ricorso nuovamente alla trasformazione in acqua degli Hozuki per salvarsi dalle fauci del grande squalo Suiton. Speravo che il costrutto di chakra fosse andato a segno prima che il ninja si riversasse al suolo ma ad ogni modo, dovevo trovare una soluzione a quella sua abilità o non sarei riuscito a mettere a segno neppure un colpo. Analizzando il suo battito cardiaco e il suo respiro, potevo appurare che non fossi riuscito a colpirlo.
    Dannazione! Già due attacchi gli sono passati attraverso senza danneggiarlo..
    La cosa strana era che gli attacchi non erano roba da poco ma tecniche di alto livello e a furia di lanciare attacchi su attacchi avrebbe vinto colui che avrebbe risparmiato più energie. Avevo una grossa riserva e Gyuuki fungeva da batteria di scorta ma ero ignaro delle capacità avversarie. Subito dopo l'attacco annullai il velo e la muon. Avrei tenuto lo sguardo basso evitando di incrociare lo sguardo dello Sharingan ma avrei risparmiato un po' di energie. Soprattutto, il ninja volle sfruttare subito anche lui il velo di nebbia per attaccarmi. Lanciò un singolo Kunai con qualcosa attaccata al suo anello che svolazzava. Anche senza quel piccolo accorgimento, avrei subito ipotizzato ad una cartabomba così immediatamente saltai indietro per aumentare la distanza con l'avversario mentre la Samehada si frapponeva davanti andando a creare nuovamente il muro di quarantena.
    Kyo:
    Affinità al Chakra
    MhUr
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 8 6 (A Turno)


    Il grosso muro divise in due il campo lasciando da un lato me incolume e dall'altra il lastricato della piazza annerito dall'esplosivo. Sapevo che la carta bomba non poteva essere un attacco fine a se stesso, dopotutto la stessa strategia l'avevo utilizzata io pochi istanti prima. Difatti tra la polvere dell'esplosione e la nebbia quasi diradata, il Kiriano apparve intento a comporre dei sigilli per poi rivolgere le mani verso di me. Due Pantere colossali si sprigionarono dalle saette attorno ai palmi del ninja pronte ad attaccarmi. Temendo che anche Il muro di quarantena potenziato non fosse sufficientemente solido per fermare due di quelle creature, lanciai la samehada all'indietro facendole fare una parabola molto alta per poi unire le mani nel sigillo necessario alla creazione delle copie. Successivamente scattai all'indietro ritrovandomi nel punto di atterraggio della spada afferrandola al volo.
    Kyoshiro:
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone) * 2

    I due cloni Partirono subito all'attacco andando ad intercettare le due creature di fulmini. Sfortunatamente uno dei due intercettò prima dell'altro la pantera designata che scoppiò in una ragnatela di nere saette tutt'attorno che colpirono anche il secondo clone lasciando l'altra creatura senza placcatore. I fulmini si diramarono così lontano che per poco non colpirono anche me che ero ad una decina di metri di distanza dalle creature. La gemella rimasta in vita invece in un attimo aveva dimezzato la distanza che restava e non avrei fatto in tempo neppure a frapporre la spada tra me e lui.
    Porca..
    Troppo tardi la pantera era quasi su di me con le fauci spalancate pronte ad addentarmi. Le nere fauci si chiusero sul mio corpo mentre un bagliore rosso si sprigionava sulla mia pelle.
    Kyo:
    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Yxp2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Gwhaaaaaa!
    Un urlo misto di rabbia e dolore si sollevò da quella confusa macchia nera e rossastra di luce. La pantera aveva morso inghiottendo interamente la testa e le spalle fino al petto del Jinchuriki mentre il demone aveva reagito prontamente con il suo potere ammantando e proteggendo il corpo del suo contenitore. Le terribili zanne della pantera affondarono nella carne e riuscirono solo in parte a ferire e a folgorare la creatura. Decisamente il Muro di Quarantena non sarebbe stato in grado di sostenere l'offensiva di due di quei jutsu.
    Ancora anffannato e con le fibre del corpo ancora tremolanti a causa della folgorazione, Il demone prese a caricare davanti la sua bocca un enorme quantità di chakra scuro. Piccole sfere della dimensione di biglie nere e azzurre si andavano ad accumulare velocemente davanti la bocca del mostro e in un attimo quasi un centinaio di quelle sfere si erano addensate in una nera e ribollente sfera delle dimensioni di una palla di calcio.
    Kyo:Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 7 (per le B)
    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Effetto potenziato: Danni

    Un raggio di venti metri di diametro viaggiò per trenta metri senza sosta vaporizzando tutto ciò che trovava sul percorso dal demone verso l'avversario. Una densa scarica di plasma scaraventata fuori dalla bocca del mostro altamente pericolosa. Era così forte che anche il doppio, celato dal manto senza polvere, poteva percepire il calore di quel raggio della morte. Tutti i presenti, anche le persone sugli spalti, sebbene protette da apposite barriere, sarebbero stati testimoni della devastazione di quella Bijuudama. Shiro nel frattempo si era messo in disparte, pronto ad intervenire nel momento più propizio osservando lo scontro con occhio critico tutto ciò che succedeva.

    wh6Ryt8
















    SCISSIONE:

    Kyo
    Chakra: 137 -6 -8 -8 = 115
    Surplus: 60 -8 -7 = 45
    Mentale: [Scombussolato dall'illusione]
    Fisico: [Buono;
    - Ferita medio-grave da folgorazione sul petto]
    Note: [Prima, Omoikarui; Omoikarui; Nel sigillo sul braccio.]
    -> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus fisico/Motorio di un grado 2°T
    -> Malus fisico/Motorio di un grado 1°T
    -> Bonus fisico/motorio di tre gradi 1°T
    -> Secodno stadio Jinchuriki 1°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    -> Mantiene lui la Nebbia
    -> Muon attiva


    Shiro
    Chakra: 152 -8 = 144
    Mentale: [Scombussolato dall'illusione]
    Fisico: [Perfetto]
    Note:-> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus fisico/Motorio di un grado 2°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    -> Ha lui la Lama Nera
    -> Schemrato e nascosto dal Manto Senza Polvere



    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10-1; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1-1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera, ]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 10/11/2022, 15:48
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Altri

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A


    Yogan non ci poteva credere, la nebbia stava iniziando a diradarsi proprio mentre stava lanciando le due pantere furiose, venendo colto dall’ansia. Un kiriano che usava una tecnica simbolo di un altro villaggio in bella vista avrebbe avuto decise ripercussioni sulla sua vita; cercando di sperare che il banco avesse fatto da sufficiente scudo visivo verso l’esterno decise di andare verso l’unico lato positivo della questione, ovvero il fatto di poter disattivare la muon subito dopo il termine della sua offensiva, facendo ritornare il consumo di chakra ad un livello minimo, con la maggior parte dello stesso che veniva risucchiato dal corpo per lo stile della scimmia. Mentre un'altra botta di chakra eremitico penetrava il suo corpo grazie al segno maledetto, la visione che gli parve nell’occhio sinistro non era di buon auspicio: *Quel manto animalesco* deglutì mentre le mani diventavano fredde dall’ansia, e il sudore gelido percorreva la sua faccia scavandosi un torrente verso il mento della maschera. Ignorando l'esito offensivo delle sue kuropansa, si sentì costretto ad effettuare dei passi all’indietro: un flusso di chakra rosso aveva ricoperto l’intero corpo del kiriano dinanzi a lui, ed otto spunte simile a code erano andate a crearsi dal suo fondoschiena. Poteva sentire l’immane presenza che lo sovrastava, unita ad una grande quantità di chakra che l’avversario aveva iniziato a portare dinanzi a se: ciò lo costrinse a reagire in fretta senza badare a spese energetiche. Egli andò a concentrare il chakra nel palmo sinistro, che iniziò a sollevare dinanzi. Con i muscoli dell’intero braccio flessi a causa dello sforzo, l'energia andò dunque a a vorticare sopra di esso andando a creare una sfera violacea che successivamente si espanse: era la tecnica offensiva che considerava la più potente nel suo arsenale, appresa dopo estenuanti allenamenti nei mesi precedenti. Nonostante non avesse la familiarità totale come con le doppie pantere, doveva comunque sperare che il colpo fermasse qualunque cosa stesse per raggiungerlo. Il kiriano aveva in primis indirizzato delle biglie di chakra nero e scuro davanti a se andando a formare una sfera densa e nera come la pece, che iniziava a crescere di dimensioni, che era quello che aveva spaventato il Raimu, e quindi iniziò a comprimerla come fosse acqua, venendo infine "sputata" in avanti. La sfera divenne un getto conico molto rapido. *Forza, forza* pensò muovendo l’occhio ritmicamente tra il palmo, nel frattempo esteso dinanzi a lui, e il rabbioso getto in rapido avvicinamento. Non appena pronta la lanciò, con i due jutsu che impattarono a poco meno di un metro davanti alla sua posizione. Il rilascio della tecnica così rapido gli fece fare l’errore di lanciare la Dangan, una sfera con raggio pari mezzo metro, un po' troppo spostata verso sinistra. Il cuore era in gola, mentre i capelli si muovevano come spinti da un tornado verso l’indietro, le calzature ninja scivolavano sul terreno a causa delle onde d’urto che andavano a crearsi a causa dei due jutsu, ma la mano veniva mantenuta dritta, le vene pulsavano su di essa in quanto concentrati nello sforzo di voler mantenere la spinta sulla sfera, anche se effettivamente inutile. Poteva avvertire il calore delle due tecniche, in diminuzione a causa dell'allontanamento forzato.
    “Amenosubarunboshinomikoto: Dangan”
    Amenosubarunboshinomikoto: Dangan - Assalto Assoluto: Proiettile
    tZTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Creazione di Armi a scopi offensivi. La tecnica non necessita di Sigilli e consiste nel richiamare nel palmo di una delle proprie mani il Chakra grezzo della creazione, manipolandolo in maniera offensiva per scagliare Jutsu composti di puro Chakra violaceo. In questo caso si concentrerà nel palmo della propria mano una grande quantità di Chakra violaceo che voritcherà per un paio di secondi, assumendo la forma di una sfera per poi essere rilasciato come un proiettile di puro Chakra violaceo scuro che procederà a velocità alta in linea retta fino a trenta metri. Il proiettile ha un diametro di un metro ed una lughezza di due, sarà in grado di sfondare difese di livello A e se va a segno causerà una ferita da impatto di grave entità.
    Necessaria la tecnica Tsūru no Sakusei - Creazione di Armi in scheda.
    Consumo: 15

    Alla fine, la storta esecuzione causata dal lancio sbrigativo, fece si che ambedue le tecniche venissero deviate in posizioni opposte: il getto verso la sua destra, andando a distruggere la via centrale da cui era arrivato, la sfera viola alla sua sinistra, andando a penetrare l’ultimo piano della struttura affacciata alla piazza situata poco prima della via centrale alla sua sinistra, proseguendo oltre. La differenza degli effetti sull’arena erano evidenti, ma Yogan poteva dirsi fortunato di essere ancora in piedi. Abbassò la mano tremolante e mantenne il respiro affanoso, dovuto alla stanchezza in aumento e all'aver visto il suo corpo maciullato sotto l'effetto di quel jutsu: sapeva di non poter stare lì a pettinare le bambole e, di conseguenza, quando ancora si sentivano rumori di macerie cadenti, decise di contrattaccare: l’adrenalina in corpo e la sensazione di inferiorità nei confronti di chi aveva davanti a sé gli fecero momentaneamente accantonare la questione kuropansa. Per prima cosa unì le mani a formare il sigillo della clonazione ombra, quasi a voler ancora imitare il kiriano.
    “Kage Bunshin no Jutsu”
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    IDaKage_zpsp6nenbkh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia ( clone )
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il clone, pronto all’offensiva, avvertì il flusso del chakra dentro di lui muoversi velocemente, così come la sua posizione con gambe divaricate e braccia molli ma ferme, a dimostrare che lo stile della scimmia scorreva in lui. Le mani dell’originale si mossero in una nuova quanto breve serie di sigilli, e a metà di questa il clone fece uno scatto verso la sua destra, muovendosi in diagonale con lo scopo di avvicinarsi al suo avversario. Quest’ultimo, qualora avesse visto la parte voluta della sequenza dei sigilli, avrebbe visto al termine della stessa un forte flash abbagliante partire attorno a Yogan, con lo scopo di accecarlo momentaneamente; passato il flash, Kyoshiro avrebbe visto dalla sua destra arrivargli addosso la sfera violacea lanciata in precedenza, proveniente dalla stessa zona in cui era finita, simulando una sorta di capacità di controllo o effetto boomerang. Avrebbe cercato di colpirlo alla spalla, ma essa non sarebbe mai arrivata a segno in quanto il genjutsu sarebbe terminato appena in tempo. Il clone nel frattempo aveva dato serie ad una sequenza di sigilli allontanandosi progressivamente dal suo creatore ed avvicinandosi alla sinistra del suo avversario; al termine degli stessi avrebbe fatto partire dai suoi polmoni un flusso d’aria che si sarebbe tramutato in un grosso dragone composto da puro fumo, seppur totalmente visibile. Lo scopo era mandare il jutsu a segno un secondo dopo il termine dell’illusione per non lasciargli tempo di reagire e indebolire le sue capacità respiratorie e di movimento, grazie alla distanza recuperata con il movimento.
    Se il piano fosse andato per il verso jutsu, l’originale traditore al termine dei quattro secondi avrebbe ripreso a muovere le mani in maniera fluida, andando a creare qualche posizione dei sigilli mentre concentrava nei palmi delle mani un flusso di chakra raiton, che si sarebbe mostrato a occhio nudo sottoforma di scariche elettriche. Al termine della stessa il diciannovenne avrebbe aperto le mani e le avrebbe lanciate contro Kyoshiro incrociando le braccia davanti a se: decise di non sfruttare l’ampia gittata della tecnica, ma di farle atterrare a un metro davanti al suo avversario per farle entrare a contatto con la superficie, eventualmente ancora solcata dal cono della tecnica precedente, in maniera che si propagassero verso il suo corpo a partire dal basso, cercando di danneggiarlo.
    Il clone invece, dopo aver lanciato il drago di fumo, avrebbe terminato di usare il chakra dello stile della scimmia, effettuando contemporaneamente un paio di balzi all’indietro per essere sicuro di non rientrare nella gittata della tecnica del suo creatore.
    "Raiton: Raigen Raikouchuu"
    Raiton: Raigen Raikouchuu - Colonna del Fulmine Illusorio
    npBZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu si serve di un lampo per accecare il bersaglio così da farlo cadere in un'illusione e disorientarlo. Perché la Tecnica vada a segno l'utilizzatore dovrà eseguire una breve serie di Sigilli, che il bersaglio deve vedere almeno in minima parte. A questo punto un'ondata di luce abbagliante si propagherà dall'utilizzatore per due secondi; il flash è sufficiente a intontire leggermente la vittima e ridurre le sue capacità visive per tre Turni, tanto che sarà difficile distinguere i bordi delle figure e gli oggetti di piccole dimensioni saranno molto sfocati. Azioni come prendere un kunai al volo o lanciare un'arma in modo accurato risulteranno quindi incredibilmente difficili. Subito dopo la partenza del flash, grazie all'illusione, l'utilizzatore potrà far credere all'avversario di star subendo un attacco, anche attraverso un Jutsu conosciuto dall'utilizzatore, da un qualsiasi lato da parte dell'utilizzatore stesso o di un suo alleato. Durante l'esecuzione del Genjutsu, ovvero per circa quattro secondi compresa la durata del flash, l'utilizzatore deve rimanere immobile.
    Dissolvibile con il Kai o con una ferita medio-grave.
    Richiede l'Elemento Raiton in Scheda.
    Consumo: 15 ( 3 riserva bonus, 12 dalla riserva )

    "Enryū No Jutsu"
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo ( Clone )
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un dragone composto di una sostanza gassosa visibile ad occhio nudo. Questo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. La peculiarità di questo Jutsu sta infatti nel trapassare e privare di ossigeno le sue vittime, agendo direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal dragone ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre più difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. Il Drago di Fumo possiede un diametro pari a cinque metri si muove ad alta velocità fino a venticinque metri di distanza.
    Consumo: 8

    "Raiton: Hōden"
    Raiton: Hōden - Scariche Elettriche
    3eadqel Ta10m69
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tenica ha due modalità di esecuzione. Nella prima si eseguirà una breve serie di Sigilli per avvolgere entrambi i palmi dell'utilizzatore con scariche elettriche. A questo punto l'utilizzatore dovrà letteralmente lanciare da entrambe le mani queste Scariche, muovendo le mani all'indietro e poi in avanti, incrociando le braccia al termine del lancio, scagliando davanti a sè una serie di folgori a velocità medio-alta che arriveranno fino ad una gittata di trenta metri e procederanno insieme in un cono ampio cinque metri. La peculiarità della ecnica è che, una volta a contatto con una qualsiasi superficie queste si espanderanno per un'ampiezza circolare di raggio pari ad ulteriori cinque metri. Essere colpiti da queste folgori, anche di striscio, comporta una ferita di grave entità. Esserne investiti in pieno, o comunque su almeno più della metà del proprio corpo, comporta in più una paralisi di tre secondi mentre scariche elettriche pervaderanno il proprio corpo lasciandosi vulnerabili ad eventuali successivi attacchi. Nella seconda modalità invece il ninja non avrà bisogno di eseguire Sigilli ma solo di accumulare in un pugno chiuso, una grande quantità di Chakra Raiton che, al termine di un due secondi, si manifesterà intorno alla mano dell'utilizzatore in un fascio di fulmini. Se colpisce, causerà una ferita da Perforazione e da Scossa Grave se non mortale grazie all'alta capacità di penetrazione, riuscendo a trapassare facilmente qualsiasi materiale e quindi anche un corpo umano. In entrambi i casi il danno da Scossa provocherà un malus motorio di un grado per due Turni.
    Necessaria la Raiton: Ibuki - Violento Respiro o Raiton: Kuropansa - Pantera Nera in Scheda.
    Consumo: 15


    -----------> Shu Naruhiko <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-4-3-10-5-8-8=162-4-5-15=138-4-8-4-12-8-15=87

    Chakra Bonus

    18-8-7-3=0+18-8-8-2=0+18-15-3=0

    Stato Fisico

    Ferite da impatto su gamba e fianco destro ( complessiva: media )

    Mentale

    Concentrato, preoccupato, ansioso

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno maledetto Alternativo 3/6)
    +1 Motorio ( Segno maledetto Alternativo 3/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia )
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia )

    TOTALI:
    +1 Fisico
    +2 Velocità
    +3 Agilità

    Malus


    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse: 2 shuriken, 1 kunai con cartabomba
    Tecniche usate: Sutariu no Saru, Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Sharingan Tre Tomoe, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Mizudeppō no Jutsu, mantenimento Sutariu no Saru, Muon Satsujin, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Daburu Kuropansa, mantenimento Sutariu no Saru, Amenosubarunboshinomikoto: shotto, Kage Bunshin No jutsu, Sutariu no Saru, Raiton: Raigen Raikouchuu, Enryū No Jutsu ( clone ), Raiton: Hōden

    EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa

    19 17 Shuriken
    54 Kunai
    54 Cartebomba

    3 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Abbigliamento:
    --Coprifronte di Kiri falsificato
    --Benda nera su occhio destro
    Protezioni:
    --Coprinaso
    --Parabraccia
    --Guanti Rinforzati
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto parabraccia dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 3° Turno su 6

     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shu
    Shiro:
    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    Kyo:
    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Yxp2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Il getto di plasma incandescente sgomentò gli animi del pubblico. Molti ne furono spaventati, altri invece aspettavano proprio quel momento dall'inizio dello scontro e scoppiarono in un grido fragoroso. Shu dal canto suo non si scoraggiò e decise di tentare tutto per tutto respingendo il colpo del demone con un attacco micidiale che non avevo mai visto. Era una tecnica che produceva un chakra violaceo e denso. Enormemente concentrato in una sfera di piccole dimensioni rispetto alla bijuudama che però riuscì a deviare se non altro il colpo del demone. Il mezzo demone ringhiò di rabbia nel vedere la propria bijuudama deviata mentre andava a disintegrare letteralmente una delle vie più grandi del finto centro abitato. Il raggio distrusse parte delle fondamenta delle case in legno che c'erano. Sembravano state addentate da un grosso mostro e lentamente ma inesorabilmente, cedettero e si piegarono sulla strada da ambo i lati. Il Bolide del giovane dai capelli rossi invece venne deviato dalla parte opposta e indirizzato con assurda casualità verso il palazzo più alto del villaggio centrandolo in pieno. L'esplosione del palazzo fu tremenda e come un fuoco d'artificio, i detriti vennero scaraventati in ogni dove, alcuni cadendo anche sulla piazza. A quel punto Shu tornò all'attacco: Compose un sigillo per creare un Kagebushin che partì all'attacco mentre lui stesso componeva una seconda sequenza rapida di sigilli proprio di fronte alla bestia. In quel frangente Shiro aveva appena preso posizione dietro le sue spalle e non vide i sigilli mentre Kyo si. Quest'ultimo ne rimase accecato come se un fulmine gli fosse caduto a pochi centimetri di distanza rendendogli praticamente impossibile vedere qualsiasi cosa per i primi istanti. Quando la bestia riuscì a guadagnare un pò della sua vista, cercando di tenere gli occhi aperti, vide la stessa sfera viola di prima venirgli addosso. Non la vedeva chiaramente, poteva essere qualcosa di diverso ma calcolò la traiettoria e saltò anticipando il colpo. Questa volta anche gyuuki stesso era caduto vittima dell'illusione non percependo neanche lui che fosse un illusione. Se ne accorse solo quando il bolide atterrò al suolo senza provocare danni. La strategia del ragazzo era andata a buon fine: il suo intento doveva esser stato quello di spingere il mezzodemone verso il clone che si era spinto fin sotto ai suoi piedi per lanciargli contro un drago di fumo. Non vedevo quella tecnica che erano anni. La conoscevo benissimo e per un periodo l'avevo anche utilizzata ma questo non servì per evitarla. La schivata precedente servì solo a farmi trovare nel punto esatto nel momento esatto. Il drago di fumo roteava su se stesso avvolgendosi sulle sue spire per poi partire all'attacco, fauci spalancate pronto a trapassarmi. Il jutsu colpì in pieno petto il Jinchuriki ma non lo trapassò come consueto. Il manto del demone offriva notevoli vantaggi a Kyo. Esso non era solo una mera difesa ma fungeva come vera e propria barriera, limite invalicabile per qualsiasi forma di jutsu di un certo livello. Infatti, il chakra del drago di fumo, a contatto con la pelle rossa del demone, evaporava completamente come se il chakra del ragazzo venisse divorato da quello del demone. Quella capacità era una tra le più spaventose che la collaborazione con il demone forniva. Anche se quell'attacco non era andato a buon fine, Kyo sapeva che il drago di fumo non doveva essere l'attacco principale ma qualsiasi cosa Shu avrebbe deciso di fare, sarebbe avvenuta solo dopo il diversivo del clone. Infatti il Kagebusin indietreggiò proprio mentre una pioggia di folgori partiva dal giovane shinobi diretto al Jinchuriki. Gyuuki rispose immediatamente raggomitolandosi e mostrando all'avversario solo schiena e braccio sinistro. Le scariche colpirono il suolo appena avanti lo spadaccino diramandosi in un ginepraio di fulmini e saette tutt'attorno. Kyo venne colpito come preventivato sulla schiena e braccio e sebbene le folgori erano state in grado di colpirlo, il loro danno venne smorzato dal chakra cremisi che lo avvolgeva. Il dolore fu tale che l'illusione precedente si dissolse lasciando il demone malconcio ma per lo meno in grado di vedere. Il corpo si muoveva in maniera rallentata. Ancor peggio di prima. Il raiton aveva sempre avuto la caratteristica peculiare di debilitare l'organismo e quel giovane doveva essere uno che puntava molto sul binomio raiton e illusioni per stremare l'avversario e poi colpire. Immediatamente provò a eliminare il clone più vicino falciandolo non con una semplice zampata ma con un arto di chakra che si prolungó fino a raggiungerlo.
    Kyo:
    Hachibi No Kanji - Mano Celestiale dell'Hachibi
    GScO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio dell'Hachibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sarà possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    GYAAAAH
    Ancora una volta il demone a otto code urló con tutta l'aria nei polmoni facendo vibrare ogni cosa in quell'arena. Alcune delle persone sugli spalti dovettero addirittura coprirsi le orecchie a causa dell'urlo. Shiro invece era rimasto celato per tutto il tempo e aveva aggirato silenziosamente lo shinobi fino ad arrivargli alle spalle, al sicuro dai suoi occhi e dai sigilli o da qualsiasi altra diavoleria avrebbe potuto utilizzare per lanciare le illusioni. Entró in azione appena il ragazzo ebbe lanciato le folgori.
    Shiro:
    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Perizia Marziale
    WAIqzZL
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    aaSqX0s
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 15 10 (A Turno)


    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considerare la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B+
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 8 (A Turno)


    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 7 (per le B)

    Kaminari Katto - Taglio Lampo
    P74M
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu schematicamente consiste nell'estrarre l'arma dal fodero, vibrare il colpo e riporre l'arma nel fodero. Il tutto viene eseguito molto rapidamente. Infatti, estrazione ed rinfoderamento impiegano neanche un secondo ciascuna, mentre il fendente viene sferrato di fronte a sé ad una velocità di due gradi superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di grave entità, anche se prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 15

    Shiro annullò il manto senza polvere e istantaneamente richiamò attorno a sé un sottile strato di chakra tutt'attorno che fungeva da cuscinetto insonorizzante. Fece Fluire il chakra nelle vene pompando al massimo i muscoli come aveva fatto poco prima di dividersi e afferrata la lama nera dal fodero sulla spada, si lanciò contro l'avversario con un fendente micidiale. Ad essere pericolosa, oltre la lama avvelenata e il micidiale fendente, si aggiunse anche la capacità di taglio potenziata grazie ad uno Hien fuori dal comune. Shiro, che era a circa sette metri dall'avversario, a passi rapidi e misurati coprì la distanza in meno di un battito di ciglia senza che neppure l'aria che si spostava potesse far rumore. Quando fu ad un metro dal giovane saltò in avanti compiendo il fendente dall'alto verso il basso puntando alla spalla. Non solo l'avrei ferito ma l'apitossina l'avrebbe messo in seria difficoltà.

    Apitossina Sintetica (2 Dosi)
    xrsYnB6
    Dopo anni di studi sulle creature del proprio contratto, Kyoshiro è riuscito a sintetizzare una super tossina in grado di disturbare il normale flusso di Chakra di coloro che ne vengono feriti. La sostanza agisce non appena entra nell'organismo rendendo leggermente intorpidita la parte colpita. Il veleno ha lo scopo di rendere più denso il Chakra del bersaglio, creando quasi una specie di "tappo" nel sistema circolatorio del Chakra che impedirà all'utilizzatore di ricorrere a Jutsu di livello B o superiore a meno che non disperda ben cinque punti Chakra all'inizio di ogni Turno. La tossina resterà in circolo nell'organismo per tre Turni, riapplicarla prima dello scadere dei Turni comporterà soltanto il reset dei Turni necessari perché essa cessi di fare effetto, ed i malus non si sommeranno.
    Necessario il Contratto delle Vespe, non è neutralizzabile tramite Antidoto.


    wh6Ryt8

    SCISSIONE:

    Kyo
    Chakra: 115
    Surplus: 45 -8 = 37
    Mentale: [Buono]
    Fisico: [Buono;
    - Ferita medio-grave da folgorazione sul petto
    - Ferite di entità medio-grave in complessivo sulla schiena e braccio SX]
    Note: [Prima, Omoikarui; Omoikarui; Nel sigillo sul braccio.]
    -> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus Motorio di un grado 2°T (Doppia Pantera Nera)
    -> Malus Motorio di un grado 1°T (Scariche Elettriche)
    -> Bonus fisico/motorio di tre gradi 2°T (Secondo Stadio)
    -> Secondo stadio Jinchuriki 2°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi


    Shiro
    Chakra: 144 -8 -4 -10 -8 -8 -7 -15 = 84
    Mentale: [Buono]
    Fisico: [Perfetto]
    Note:-> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    -> Bonus fisico/motorio di tre gradi 1°T (Istinto Selvaggio)
    -> Bonus fisico/motorio di due gradi 1°T (Kaze no Ugoki)
    -> Ha lui la Lama Nera



    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10-1; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1-1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera, ]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 14/11/2022, 23:56
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato Altri

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A


    L’occhio sinistro del Raimu era soddisfatto a metà: aveva appena scoperto che quel manto rosso, che chiudeva ogni visuale sul corpo avversario, non solo lo rendeva spaventoso ma era anche in grado di proteggerlo da alcune tecniche; il drago di fumo del kage bunshin era infatti evaporato a contatto senza riuscire ad applicare i suoi effetti privatori. Le folgori successive, invece, avevano colpito oltrepassando il manto, ma avevano reso decisamente incazzato il kiriano, o chiunque stesse urlando al suo posto. Yogan non fu tuttavia in grado di pensare ad alcunché, avvertendo varie sensazioni contrastanti in un brevissimo lasso di tempo: prima una sorta di strappo all’altezza della spalla sinistra, che venne seguito da un dolore lancinante, immediatamente ridotto da uno strano effetto intorpidente, quindi un deciso bruciore. Il caldo riversare del sangue iniziò a scendere sulla sua schiena, costringendolo ad assumere una faccia sofferente: poteva avvertire chiaramente il liquido lasciare ”Aghh” emise un gemito smorzato dal dolore, effettuando subito un balzo alla sua sinistra, resistendo con tutte le forze possibili dal mettervi la mano opposta sulla ferita, ma il ginocchio cedette, costringendolo a terra. L’occhio quasi socchiuso andò ad identificare la fonte che aveva causato quel dolore. Era Kyoshiro con una lama nera circondata da chakra. *Qu..* no, non c’era tempo per chiederselo: era chiaro che davanti a lui aveva un clone che lo aveva preso di sprovvista. Doveva contrattaccare per eliminare quella minaccia e potersi concentrare sull’originale, dato che il chakra iniziava a raggiungere un livello pericolosamente basso, ma la ferita lo destabilizzò. Iniziò a sentire un primo giramento di testa, che causava dello stordimento a causa del livello del sangue in diminuzione, mentre il viso pallido, sudato, stanco e dolorante fronteggiava colui che credeva fosse un mero doppione. La bocca aperta bramava ossigeno, avrebbe voluto fermarsi, urlare dal dolore e rotolarsi sul terreno, ma la situazione non glielo avrebbe permesso. Chiuse la bocca e strinse i denti, rialzando il ginocchio con lo scopo di tentare di terminare la vita del maledetto clone che aveva davanti con una tecnica rapida e che non richiedesse chakra eccessivo. Barcollò, riuscendo a tenersi rimanere in piedi grazie allo stile della scimmia, dando poi inizio ad una breve serie di sigilli, seppur la ferita alla spalla sembrava rallentarne l’esecuzione Il corpo del traditore una volta ritornato sul terreno venne circondato da un centinaio di gocce acquatiche, che si sarebbero scagliate rapidamente contro il suo obiettivo. Sperava che almeno una delle stesse riuscisse a prenderlo, grazie alla breve distanza e alla rapidità del jutsu.
    ”Ame no Hyō”
    Ame no Hyō - Grandine di Pioggia
    grandine_pioggia_zps1ks1oqom
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Suiton necessita di una breve serie di Sigilli, a seguito dei quali dall'umidità intorno all'utilizzatore si formeranno un centinaio di gocce d'acqua. Subito dopo l'utilizzatore scaglierà all'unisono tutte le gocce in una direzione e quelle viaggeranno a velocità alta verso il bersaglio, con lo scopo di colpirlo. La Tecnica copre un cilindro dal diametro di cinque metri e dieci di lunghezza. Chiunque venga coinvolto subirà numerose ferite da Impatto, complessivamente pari ad una di medio-lieve entità. La vera forza della Tecnica consiste nel fatto che, se colpisce il proprio bersaglio, le gocce non solo gli impediranno la vista, se non ha protezioni sugli occhi, ma tutte insieme lo rallenteranno di un grado nella velocità per un Turno, impedendogli quindi di reagire prontamente ad un successivo attacco.
    Consumo: 4

    Il suo kage bunshin nel frattempo era riuscito ad evitare le folgori, ponendosi ad oltre cinque metri di distanza dal suo obiettivo. Non appena vide la reazione rumorosa e la successiva mano venirgli addosso, non esitò nel formare una serie di sigilli per poter proteggersi da quella tecnica rossa che minacciava la sua sopravvivenza.
    "Purazuma Booru"
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma ( clone )
    GVmd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore, eseguiti gli opportuni Sigilli, creerà una sfera d'energia formata da Chakra Raiton intorno a sé. Questa Tecnica viene utilizzata prettamente in fase difensiva e permette di respingere ogni Ninjutsu di livello B e inferiore. Essendo una difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La mano venne bloccata da una sfera di energia elettrica che andò a crearsi dinanzi a sé e deviata verso altri lidi. Fu in quel momento che l’occhio sinistro vide il suo creatore iniziare a fronteggiare una figura uguale a kyoshiro, seppur non dotata del manto rosso. Egli pensò come il suo creatore, identificando colui che aveva davanti come l’originale. La visione si concentrò quindi su colui che aveva davanti, estraendo la wakizashi con la mano sinistra, ponendo in orizzontale dietro la schiena la mano destra, con cui iniziò a concentrare chakra di elemento suiton. Le ginocchia, invece, erano lievemente piegate in avanti, formando una posa da combattimento offensiva. Disattivò la difesa elettrica, quindi fece un balzo alla sua sinistra e quindi alla sua destra, per avvicinarsi al suo avversario, alzando il braccio sinistro all’altezza del coprinaso, lasciando comunque libera la visuale degli occhi. Egli strinse quindi la presa sulla piccola katana con la lama rivolta verso la sua destra, dando l’altro l’impressione che stesse per eseguire un fendente. Il clone tuttavia appoggiò di violenza il piede sinistro davanti a lui, roteò quindi la mano destra, che nel frattempo aveva caricato il colpo, muovendola velocemente verso la coscia destra del kiriano, cercando di colpirlo con la tecnica della pistola acquatica: dato il tentativo fallito precedentemente, questa volta la aveva potenziata con un ulteriore concentrazione di chakra, anche per essere sicuro che la sua potenza offensiva fosse tale da oltrepassare quel manto.
    Una volta terminato il ninjutsu concentrò ulteriore energia in tutto il suo corpo, roteando la spada in maniera che la lama fosse puntata verso il corpo dell’avversario, avanzando più veloce possibile e muovendo la mano da sinistra verso destra, eseguendo un fendente orizzontale con lo scopo di ferirlo all'altezza del petto, cercando quindi di sfruttare il potenziale buco difensivo lasciato aperto dalla tecnica suiton precedente
    "Mizudeppō no Jutsu"
    Mizudeppō no Jutsu - Tecnica della Pistola Acquatica ( clone )
    YIlW
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua all'interno del proprio corpo, l'utilizzatore potrà utilizzare una Tecnica utile sia a corto che a lungo raggio. Dopo aver posto le dita di una mano a mo' di pistola, l'Hozuki dovrà accumulare il proprio Chakra sulla punta delle dita per due secondi, formando una goccia d'acqua compressa delle dimensioni di una comune biglia, che resterà sospesa davanti alle dita. Solo allora potrà sparare il proiettile d'acqua che partirà dalla punta del dito indice, proseguendo fino a venti metri di distanza. Entro i primi dieci metri il proiettile viaggia a velocità alta, può abbattere difese di livello B e se va a segno infliggerà danni gravi da Perforazione. Se percorre distanze maggiori il colpo perde parte della sua efficacia: il proiettile viaggerà a velocità medio-alta, potrà abbattere difese di livello C e se va a segno infliggerà danni medio-gravi da Perforazione.
    Consumo: 8

    "Ikari no Suisei”
    Ikari no Suisei - Furia Acquatica ( clone )
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B)

    “Hiraishingiri”
    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante ( clone )
    tT40flt
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno almeno d'entità grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15


    -----------> Shu Naruhiko <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-4-3-10-5-8-8=162-4-5-15=138-4-8-4-12-8-15=87-4-4-8-8-7-15=41

    Chakra Bonus

    18-8-7-3=0+18-8-8-2=0+18-15-3=0

    Stato Fisico

    Ferite da impatto su gamba e fianco destro ( complessiva: media ), Ferita da taglio alla spalla destra ( gravissima entità )

    Mentale

    Dolorante, confuso

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno maledetto Alternativo 4/6)
    +1 Motorio ( Segno maledetto Alternativo 4/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia )
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia )

    TOTALI:
    +0 Fisico
    +2 Velocità
    +3 Agilità

    Malus


    -1 Fisico ( Sanguinamento Grave 1/4 )
    Apitossina ( Turno 1/3)

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse: 2 shuriken, 1 kunai con cartabomba
    Tecniche usate: Sutariu no Saru, Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Sharingan Tre Tomoe, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Mizudeppō no Jutsu, mantenimento Sutariu no Saru, Muon Satsujin, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Daburu Kuropansa, mantenimento Sutariu no Saru, Amenosubarunboshinomikoto: shotto, Kage Bunshin No jutsu, Sutariu no Saru, Raiton: Raigen Raikouchuu, Enryū No Jutsu ( clone ), Raiton: Hōden, mantenimento Sutariu no Saru, Ame no Hyō, Purazuma Booru ( clone ), Mizudeppō no Jutsu ( clone ), Ikari no Suisei ( clone ), Hiraishingiri ( clone )

    EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa

    19 17 Shuriken
    54 Kunai
    54 Cartebomba

    3 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Abbigliamento:
    --Coprifronte di Kiri falsificato
    --Benda nera su occhio destro
    Protezioni:
    --Coprinaso
    --Parabraccia
    --Guanti Rinforzati
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto parabraccia dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 4° Turno su 6

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Shu

    Kyo:
    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Yxp2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A
    Shiro:
    Perizia Marziale
    WAIqzZL
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    aaSqX0s
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 15 10 (A Turno)


    Kyo tentò di falciare il clone ma rapido quest'ultimo richiamò la Purazuma, una solida difesa magica che contrastò il potere del demone salvandolo da una distruzione praticamente certa. Shiro invece ebbe molta più fortuna di quella che avrebbe mai sperato. Il movimento rapido e silenzioso lo portò alle spalle del ninja dai capelli rossi e senza remore, disegnò una mezzaluna cremisi tra le sue scapole. Il ragazzo urlò di dolore chiedendosi cosa fosse successo. Lo scontro era agli sgoccioli, per quanto fosse durato poco, non sarebbe potuto durare ancora. Shiro rilasciò tutte le tecniche attive mantenendo soltanto il potenziamento fisico attivo per qualsiasi evenienza. La reazione fu immediata, Lo Shu originale si voltò di scatto e compose dei sigilli senza curare all'enorme taglio sulla schiena che perdeva sangue. Alcune goccioline piccole e compatte suiton si formarono attorno a lui. Capii subito cosa stava facendo. Se il veleno aveva fatto effetto, il suo attacco non poteva essere esoso in termini di chakra, quindi doveva essere una tecnica di basso livello. Probabilmente il giovane credeva che Shiro fosse un mero clone eliminabile con una semplice ferita, ecco perchè puntò ad una miriade di attacchi in successione.
    Shiro:
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertitre i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da canalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partità dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    GVxZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica permette, dopo una serie di Sigilli, di creare una sfera di acqua compatta da una fonte acquatica entro un metro da sè o sputandola dalla bocca. Un primo utilizzo consiste nell'intrappolare una vittima all'interno, immobilizzandola a causa dell'alta pressione, l'utilizzatore dovrà mantenere costantemente una delle mani a contatto con la sfera, continuando a pagarne il Consumo, per non dissolvere il Jutsu. Se si è in grado di creare Cloni Suiton è possibile utilizzare in rapida successione prima la tecnica di clonazione e poi la Prigione, in questo caso la prigione sarà creata dal Clone Suiton senza bisogno di eseguire Sigilli e ricorrendo all'acqua presente all'interno del Clone stesso più difficile da prevedere. La vittima intrappolata perderà lentamente il respiro, a meno che non possa respirare sott'acqua, svenendo alla fine del secondo Turno e, se la Tecnica non viene dissolta, andando incontro alla morte alla fine del Terzo. Un secondo utilizzo, che richiede soltanto un Sigillo, lancia la Tecnica su sé stessi a scopo difensivo, permettendo di proteggersi da qualsiasi Jutsu di livello C fintanto che si rimane nella Prigione ma una volta all'interno non ci si potrà muovere fintanto che non si è dissolta la Tecnica.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento Suiton.
    Consumo: 4 (A turno)

    Tramite la danza della spada, eseguì solo un rapido movimento rotatorio per impastare il chakra necessario e sputò davanti a se cio che andò a formare una difesa sferica suiton. La difesa si innalzò davanti al doppio proprio quando Shu lanciò il suo attacco. La sfera si stava generando che già assorbiva i piccoli proiettili suiton schizzati contro. L'attacco fu tranquillamente sventato. Diversa sorte tocco per Kyo che si trovò dinanzi un clone aggressivo molto più di quello che si sarebbe potuto credere. Immediatamente il clone estrasse la wakizashi portandosi in posizione d'attacco: Si lanciò verso il mezzodemone puntando l'indice come aveva fatto l'originale poco prima.
    Kyoshiro:
    Manto Osseo
    GprH
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al Chakra imponente dell'Otto Code, sarà possibile usufruire ancora di più del Chakra dello stesso per ricoprirsi con una parte dello scheletro dell'Hachibi dopo aver utilizzato la Forma Umanoide. Sopra la schiena e la spalla del Jinchuuriki trasformato infatti appariranno una enorme colonna vertebrale e il teschio del Bijuu che avrà la mandibola serrata intorno al braccio dello stesso. Tale manto osseo conferirà un incremento alle capacità fisiche di un grado oltre che una ulteriore protezione ai danni: i Jutsu di livello A causeranno danni diminuiti di un grado invece che di mezzo ma solo se colpiscono la parte protetta (schiena e braccio); inoltre le ossa proteggono da qualsiasi tipo di Arma.
    [Durata Massima Turni: Sp.Jounin 1; ANBU 2; Jounin 3]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kyo o meglio Gyuuki si apprestò a richiamare su di se una grossa quantità di energia andando ad incrementare la manifestazione demoniaca. Una serie di ossa andarono a generarsi sulla groppa del jinchuriki e sul braccio sinistro un enorme teschio taurino si andò ad avvinghiare. Il Kagebushin sparò un proiettile suiton potenziato dalla punta del dito protesa verso il mostro che incassò il colpo frapponendo lo stesso braccio e il teschio. Il proiettile colpì il cranio della bestia andando a formare un foro piccolo e preciso proprio al centro e affondò nel braccio. Come un dardo pesante, il piccolo proiettile si fece strada nella carne ferendo il mezzodemone che imprecò a denti stretti a causa del dolore. Se non altro, il colpo era stato smorzato dalle ossa. A quel punto Kyo pensò di poter passare al contrattacco ma la lama corta del rosso si mosse veloce puntando ad un fendente frontale. Potè soltanto mantenere la posizione e cercare di sfruttare la sua velocità superiore per evitare un colpo diretto. La lama cozzò sulle corna del teschio tagliandone una e continuando la sua corsa incidendo un taglio sulla spalla sinistra per gran parte della schiena trovando altre ossa a limitare il suo affondo. Alla fine, la lama riuscì solo a ferire superficialmente il mostro che a quel punto non si fece remore a passare seriamente al contrattacco: Come un toro da corrida puntò il clone e con una furia innaturale, lo travolse sfruttando lo stesso teschio sul braccio sinistro. Il sangue grondava dal braccio teso mentre lo caricava. Ad ogni passo, spingeva così forte con i piedi al suolo da crepare le mattonelle della piazza mentre il suo unico obiettivo era colpirlo con tutta la sua grossa mole.
    Kyo:
    Bijū no Rariatto - Rariatto del Bijuu
    Yxp0
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu superiore prevede l'aver attivato almeno il livello Jinchuuriki Sp.Jounin. Consisterà nello scagliarsi con tutta la propria potenza e velocità verso l'avversario come nel Rariatto. Differentemente dalla tecnica precedente però questo colpo sarà potenziato dal Chakra del Bijuu che rivestirà l'intero corpo del Jinchuuriki. La tecnica sarà capace di abbattere qualsiasi difesa di livello A e provocare danni gravi al bersaglio.
    Necessario aver attivato almeno il livello Jinchuriki Sp.Jounin.
    Consumo: 15

    Shiro nel frattempo era dall'altra parte a subire quella che sembrava una vera e propria grandinata di miriadi di piccole sfere d'acqua che cercavano di colpirlo. Anche se numerose, le sfere alla fine cessarono e a quel punto anche il doppio potè usufruire della carta del demone:
    Shiro:
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    Gpk8
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello le due code da polipo scompariranno mentre il Chakra del Bijuu comincerà ad affiorare sulla pelle del ninja avvolgendolo in bolle di Chakra arancioni fino a circondarlo completamente ed esternando sei code di Chakra alle spalle del ninja. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    La sfera suiton difensiva cadde e contemporaneamente lo spadaccino si ammantò del potere dell'otto code sfruttando il suo generoso aiuto energetico. Teneva gli occhi bassi per evitare di finire sotto l'influsso di un illusione proprio in quel momento.
    Roteò la lama tra le mani richiamando nuovamente il grosso animale acquatico che sparò con arroganza contro il ninja. Questa volta non sarebbe riuscito a smaterializzarsi come l'ultima volta. Doveva trovare una soluzione differente o lo squalo l'avrebbe azzannato.
    Shiro:
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertitre i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da canalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partità dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Daikoudan no Jutsu - Tecnica del Grande Squalo Missile
    GpMh
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu, l'utilizzatore dopo aver impastato una grande quantità di chakra nel palmo potrà rilasciare un gigantesco squalo. Questo squalo d'acqua avrà un diametro di dieci metri e proseguirà per trenta metri in linea retta. Lo squalo ha una velocità medio-alta e, se impatta contro l'avversario causerà danni gravi e assorbirà quindici punti Chakra, dissolvendosi. Tuttavia, è in grado di assorbire il Chakra dell'avversario, o di assorbire direttamente ogni Ninjutsu che non sia almeno di livello A, che userà per accrescere le proprie dimensioni. Ogni quattro punti Chakra assorbiti, lo squalo s'ingrandirà di altri due metri di diametro e proseguirà per ulteriori cinque metri in linea retta, mentre ogni otto punti Chakra i suoi danni aumenteranno di mezzo grado. Colpendo dei cloni assorbirà il quantitativo di Chakra necessario per la loro creazione, senza però dissolversi.
    Il Chakra assorbito verrà convogliato nello squalo, e non andrà quindi a rinvigorire l'utilizzatore.
    Necessaria la Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo in Scheda.

    Consumo: 15


    L'offensiva non sarebbe finita lì. Il combattimento si stava giocando su due fronti e Shiro sapeva che Kyo non poteva incassare ancora a lungo e se le sue offensive non fossero andate a segno, il clone sarebbe stato una minaccia ma mettendo al tappeto l'originale, non avrebbe potuto fare granché. Mentre lo squalo viaggiava veloce Shiro sfruttò il chakra messo a disposizione dal demone per pompare i muscoli delle braccia ben più di quello che aveva fatto fino a quel momento. Portò il baricentro basso e la lama nel fodero sulla schiena. Riempì i polmoni d'aria e si concentrò solo sul suo avversario. Non v'era nient'altro se non lui e il suo nemico. In un attimo tutto si fece silenzio e il suo focus si strinse ai due metri davanti a lui offuscando qualsiasi cosa ci fosse d'esterno.
    Shiro:
    Kenjutsu • Zanbatou - Arte della Spada • Zanbatou
    6y6jQWZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: KenjutsuQuesta Tecnica sfrutta come base qualunque arma sia paragonabile ad una wakizashi o una spada di qualunque dimensione, all'interno delle quali l'utilizzatore potrà applicare il proprio Chakra in comunione col proprio corpo per rendere qualunque fendente sferrato alla pari di un Kenjutsu di livello B. I colpi eseguiti durante l'utilizzo di questo Jutsu potranno tagliare e superare difese di livello C senza problemi, nonché infliggere ferite almeno di medio-grave entità anche se prendono di striscio. Inoltre, qualsiasi Kenjutsu vero e proprio fino al livello A eseguito mentre l'utilizzatore combatte sotto l'influenza di questo Jutsu, verrà eseguito con una velocità del Jutsu superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e come se l'utilizzatore possegga due gradi di forza in più.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaminari Katto - Taglio Lampo
    P74M
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu schematicamente consiste nell'estrarre l'arma dal fodero, vibrare il colpo e riporre l'arma nel fodero. Il tutto viene eseguito molto rapidamente. Infatti, estrazione ed rinfoderamento impiegano neanche un secondo ciascuna, mentre il fendente viene sferrato di fronte a sé ad una velocità di due gradi superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di grave entità, anche se prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 15

    Un unico scatto e una sciabolata puntando al petto del nemico. Shiro si aspettava di vedere un altro fiotto di sangue a macchiare la piazza di quel finto villaggio.

    wh6Ryt8

    SCISSIONE:

    Kyo
    Chakra: 115
    Surplus: 37 -8 -15 = 14
    Mentale: [Buono]
    Fisico: [Buono;
    - Ferita medio-grave da folgorazione sul petto
    - Ferite di entità medio-grave in complessivo sulla schiena e braccio SX
    - Ferita Medio-lieve entità da perforazione su braccio SX
    - Ferita Media da taglio su braccio e schiena]
    Note: [Prima, Omoikarui; Omoikarui; Nel sigillo sul braccio.]
    -> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> Malus Motorio di un grado 2°T (Scariche Elettriche)
    -> Bonus fisico/motorio di tre gradi 3°T (Secondo Stadio)
    -> Bonus fisico/motorio di tre gradi 1°T (Manto Osseo)
    -> Secondo stadio Jinchuriki 3°T
    -> Manto Osseo 1°T
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi


    Shiro
    Chakra: 84 -10 -4 = 70
    Surplus: 60 - 15 -8 -15 = 22
    Mentale: [Buono]
    Fisico: [Perfetto]
    Note:-> Malus permanente di 2 Gradi Fisico/Motori
    -> +1/2 Motorio Per i pesi rimossi
    -> Bonus fisico/motorio di tre gradi 2°T (Istinto Selvaggio)
    -> Bonus fisico/motorio di un grado 1°T (Primo Stadio)
    -> Primo stadio Jinchuriki 1°T
    -> Ha lui la Lama Nera



    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10-1; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1-1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera, ]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Correzione di Glustrod:
    @Tado:
    GBF49Qu Mi sarebbe piaciuta una maggiore costruzione del perché il tuo personaggio partecipa a questo Torneo, mentre ho trovato le due righe che hai scritto troppo vaghe e senza alcuna informazione concreta. Scrivi soltanto "Quindi dovrò parteciparvi anche io", e Yogan non si stupisce di essere inviato nella Repubblica. Ok, ma cosa va a fare? Cos'è che spinge lui o la sua organizzazione ad infiltrarsi in un posto pieno zeppo di Ninja ostili? Avrei preferito che la backstory fosse più curata o anche solo pensata.
    GBF49Qu Quando il Grande Squalo Missile ti colpisce, non ruoli né segni l'assorbimento di Chakra causato dalla Tecnica. L'Idratazione dice che "permette di non risentire dei danni", che si diviene "immuni a qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno", dunque la parte di assorbimento del Chakra non dovrebbe essere nullificata, ma tu la ignori.

    @John:
    GBF49Qu Puoi annullare uno o più Jutsu A Turno già attivi all'inizio del Turno, senza pagarne il consumo, soltanto se non ne fai un utilizzo "attivo" in quel frangente. Tu invece scrivi chiaramente: "Analizzando il suo battito cardiaco e il suo respiro, potevo appurare che non fossi riuscito a colpirlo". Hai tratto informazioni dirette dall'utilizzo attivo dell'Omicidio Silenzioso, poi dici di disattivarlo insieme alla Nebbia, ma dell'Omicidio avresti dovuto pagare il consumo. In alternativa, avresti potuto evitare di pagarlo ma non avresti dovuto ottenere quelle informazioni e restare nel dubbio.
    GBF49Qu Non puoi andare ad alterare ciò che ha scritto il tuo avversario. Tado scrive di lanciare Kunai con Carta-bomba e Doppia Pantera mentre ancora vi trovate all'interno del Velo di Nebbia, e così deve accadere. Tu invece annulli la nebbia in anticipo, andando ad inserirti in un'azione già narrata dal tuo avversario, ottenendo un vantaggio improprio perché tutti i successivi attacchi di Yogan non sono più occultati dalla nebbia, quindi ti risulta più facile individuarli e difenderti. L'operazione corretta sarebbe stata portare a termine le azioni dell'avversario, quindi subendo o respingendo i suoi attacchi, e solo a quel punto annullare il Velo di Nebbia pagando però i tuoi 2 Punti Chakra A Turno, che nell'economia generale della tua riserva infinita mi sembrano poca cosa. In alternativa, dire sì di annullare la Nebbia ma ruolarla in modo tale che, nonostante tu abbia dato "l'input" di dissolvere la nebbia, questa abbia soltanto cominciato a sollevarsi e quindi gli attacchi di Yogan godano almeno di un occultamento parziale, in modo tale da non andare ad alterare ciò che da lui era già stato scritto.
    GBF49Qu Attenzione perché le Tecniche Raiton causano solo malus motorio, non fisico-motorio come ti sei segnato.
    GBF49Qu Non puoi utilizzare Cloni per difenderti da Jutsu in arrivo sfruttandone il corpo: la Pantera in questione dovrebbe distruggere il clone e tirare dritto, verso altri lidi. In questo caso specifico non trai vantaggio reale dalla mossa perché, se ti avessero colpito due Pantere invece di una, il danno totale sarebbe rimasto il medesimo; quello che sarebbe andata a cambiare era la capacità di penetrazione delle difese, ma tu non hai proprio usato una difesa per proteggerti. Da qui il vantaggio ottenuto che non sussiste. Ciò che è scorretto è l'interazione in sé, che è sbagliata a prescindere dai risultati e dall'essersi difeso con successo o meno.

    In questo scontro l'andamento degli errori va in direzione opposta rispetto a ciò che accade in-game. Da un lato abbiamo John, che mi è parso sempre in controllo di tutto ciò che accadeva, grazie alle risorse notevoli di cui gode il suo PG che gli permettono di neutralizzare molto di ciò che fa l'avversario, sia date dal suo essere Jounin che grazie alle conoscenze sullo Sharingan di cui gode, che gli permettono di renderlo meno efficace anche senza lo Shuhogan, multipli potenziamenti fisico-motori... Dall'altro Tado, da cui strategicamente mi aspettavo forse qualcosa di più. Usa poco i Genjutsu, ancora meno i Kenjutsu, si tiene lontano da John finché può, e quindi lo scontro si stabilizza su uno scambio di Ninjutsu dalla distanza, in cui fatica a trovare il giusto mordente. Non ho capito se il problema fosse di metagame, dato dalla paura di ritrovarsi in corpo a corpo con qualcuno in grado di arrivare a +5/+5 in un battito di ciglia, oppure se l'utilizzo preventivo della Kirigakure lo abbia spaesato, inducendolo ad un tipo di combattimento più cauto.
    Allo stesso tempo, però, Tado è stato più pulito nell'esecuzione del suo scontro mentre John ha avuto maggiori sbavature, con errori non indotti dal suo avversario ma "che si infligge sa solo", nonostante il numero altissimo di Tecniche di cui gode e che gli avrebbero permesso di gestire meglio alcuni frangenti. Alla luce di questo la conta degli errori parla chiaro, dunque è Tado a passare al turno successivo.
    Complimenti ad entrambi e buon proseguimento di gioco.
     
    .
11 replies since 5/11/2022, 13:35   362 views
  Share  
.
Top