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Nome Utenti: Werner von Wallenrod & Mr_Fabry_85
Sfidanti: Goh Asuka vs. "Tatsumi Nakama"
Villaggi: Konohagakure no Sato vs. Kirigakure no Sato
Arbitro: Yuda ChikamatsuSPOILER (clicca per visualizzare)Questo è un incontro ufficiale del IX° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.
- È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
- L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.
Inizia Werner.CITAZIONEArena Urbana
Un'Arena dedicata al puro divertimento! Offre ottimi spunti per nascondersi e attuare brillanti strategie, ma ci si può anche divertire a devastarla in ogni modo. Il centro dell'Arena è il crocevia di due larghi viali che tagliano a croce la finta città, creando una piazza abbastanza ampia. Mentre a livello del terreno il resto dell'Arena è un dedalo di vicoli e viuzze da cui il nemico può sbucare al improvviso, la maggior parte dell'Arena si sviluppa verticalmente, nella fedele riproduzione a grandezza naturale di vari palazzi. Sono presenti diversi laghi, solitamente preda di turisti ovviamente allontanati durante gli scontri.SPOILER (clicca per visualizzare)L'Arbitro.
Questo Ninja della Sabbia è noto per la sua ambizione e mancanza di scrupoli, anche nei confronti dei membri del suo stesso Clan. A suo carico sono state più volte mosse accuse di furto di marionette e di brevetti per congegni speciali realizzati da altri Shinobi, ma in ogni occasione sono cadute per mancanza di prove. Utilizza uno stile di combattimento molto classico per un Marionettista, tuttavia il suo sapiente uso dei veleni lo rende un avversario da non sottovalutare mai.. -
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SPOILER (clicca per visualizzare)Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG
Finalmente il torneo stava per iniziare ed io avevo ormai raggiunto lo spogliatoio assegnatomi per le ultime preparazioni. Non ero abituato a vedermi con quelle sembianze, anche se le avevo già utilizzate era diverso la maschera era perfetta, ma a differenza della volta precedente in cui l’avevo utilizzata il colore degli occhi era quello di Touma, ovvero azzurro scuro come il mare durante le ore che precedono la notte, ed i capelli che non erano lunghi dato che non avevo avuto il tempo per farli crescere e mi ero limitato ad una semplice tinta bianca. Mi ero iscritto proprio all’ultimo al torneo giusto un paio di giorni prima che le iscrizioni fossero chiuse e di conseguenza anche i preparativi avevo dovuto farli in fretta e furia, il tutto per il “consiglio” d Toru, che mi aveva fatto pressione per riprendere un po’ di attività negli scontri visto che le ultime missioni che mi erano state affidate erano di sorveglianza, omicidi o recupero informazioni, si è vero che anche in quei casi mi era capitato di “scontrarmi” con qualcuno, ma si trattava di pesci troppo piccoli da poter essere considerate sfide ed aveva ragione mi stavo arrugginendo con quei compiti!
Non dovresti fare qualcosa ora che ne hai il tempo, o vuoi fare come le altre volte e lamentarti dopo di non averlo fatto.
Il demone dalle tre code aveva ragione, era inutile passare il tempo allo specchio cercando di abituarmi a quel volto o pensare a come ero finito li. Dopo essermi allontanato dallo specchio spostai a bordo della stanza le due panche in legno sul quale normalmente ero solito aspettare la chiamata per entrare nell’arena, una volta liberata l’area mi misi all’opera per usare uno dei miei fuuinjutsu, tecnica che mi avrebbe permesso di sfruttare meglio il segno maledettoSPOILER (clicca per visualizzare)Fūja Hōin - Soppressione del Segno Maledetto
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Fuuinjutsu
L'utilizzo di questa tecnica può essere di due tipi: una complessa e meno adatta alla battaglia, l'altra più rapida ma con effetti meno durevoli; entrambi hanno lo scopo di sopprimere o contenere il Segno Maledetto. Nella prima, sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio; i kanji a quel punto prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno Maledetto in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare per quattro Turni. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni. La versione più breve, invece, consiste in una breve serie di Sigilli e di toccare subito dopo il proprio bersaglio munito di un qualsiasi tipo di Segno per inibirne l'utilizzo per i prossimi sei Turni, il bersaglio infatti vedrà apparire intorno al proprio segno altri kanji, seppure in forma minore e meno elaborati per via della battaglia che gli impediranno di ricorrervi.
Consumo: 8
Presi la matita dalla tasca aggiuntiva che avevo legato alla cintura e cominciai a scrivere sul pavimento in pietra una lunga serie di kanji man mano andando a disegnare un cerchio dal raggio di due metri, quando terminai il fuuinjutsu occupava il centro della stanza e rimaneva ben poco spazio. Ammirai per un attimo la mia opera d’arte e rimisi la matita a posto prima di entrare nel cerchio arrivando nel suo centro. Nel momento esatto in cui arrivai nel mezzo del jutsu il sigillo si attivò e i kanji che avevo disegnato presero come “vita” e cominciarono a risalire il mio corpo fino a raggiungere il sigillo maledetto che avevo sul collo, non provai nessun dolore nessuna strana sensazione fino a quando arrivarono intorno al segno, in quel momento quando si compose un intricato disegno a forma di un sole stilizzato, percepii qualcosa, non so se fosse dovuto al sigillo che si imprimeva o a una mia stupida immaginazione. Le scritte per terra erano sparite completamente, senza lasciare alcuna traccia. Completato quel “lavoro” mi rilassai su una delle panche che avevo spostato vicino alla parete. Poi qualcuno bussò alla porta ed una voce dall’altra parte richiamò la mia attenzione.
Cinque minuti all’inizio dello scontro!
Dopo quell’informazione cercai di concentrarmi in vista dello scontro che stava per iniziare.
Quei cinque minuti passarono abbastanza alla svelta, stavolta fu una voce stavolta diversa e che non proveniva da dietro la porta, ma bensì da un altoparlante posto chissà dove aldilà della porta annuncio la convocazione per scontro, facendomi scoprire chi fosse il mio avversario.
Goh Asuka di Konoha affronterà contro Tatsumi Nakama di Kiri, che i partecipanti accedano all’arena!
Non lo nego ne rimasi sorpreso! Cos’era uno o due anni che non lo vedevo e ci parlavo. Risi dentro di me pensando che ci sarebbe stato da divertirsi e anche per vedere quanto fossimo migliorati dall’ultima volta che ci eravamo scontrati. Percorsi divertito e forse più rilassato il corridoio che portava dallo spogliatoio all’arena. Entrai nell’arena, il pubblico si agito esultando in vista dello scontro che stava per cominciare davanti ai loro occhi, un brivido d’esaltazione percorse le mie membra, mentre il mio kimono azzurro con rifiniture nere si agitava ad ogni mio passo e per il lieve venticello che si agitava nell’arena. Davanti a me si stagliava una riproduzione di una piccola cittadina, coi suoi tetti neri e le pareti tinte di vari colori avevo già avuto modo combattere in un’arena similare, sapevo che non mancavano fonti d’acqua al suo interno grazie alle fontane, non che per me fosse stato un problema la loro assenza, sapevo che era ricca di vicoli in cui poter prendere di sorpresa l’avversario, ma non quel avversario, sapevo che lui aveva delle capacità fuori dal comune che gli permettevano di trovarli, ma era così anche per me. Non sarebbe stato uno scontro semplice, e non dovevo prenderlo sotto gamba anche se lo conoscevo, d’altronde in quegli anni chissà che cos’aveva appreso di nuovo. Percorsi la via principale che era la più larga e che collegava l’ingresso ala piazza principale dove si trovava un’ampia piazza. Arrivato al limitare della piazza mi fermai vedendo che Goh era già li pronto anche lui all’inizio dello scontro, persi alcuni secondi ispezionando la zona e la sua persona studiando il suo armamentario.
Alla mia sinistra c’era una via stretta e un a via larga che era una delle altre vie principali che attraversava la città andando a formare un crocevia, dalla parte opposta vi era una fontana sulla facciata del palazzo e una serie di bancarelle forse a simulare una sorta di mercatino.
Come me ha una tripla borsa.. taschini tasche aggiuntive ... e altre cosucce, vedo due foderi … ed uno sembra bello lungo, forse un ninjato. Forse si e allenato nei combattimenti a suon di kenjutsu ... se non ricordo male era abile nel corpo a corpo, ma ciò non può escludere il reparto ninjutsu ... usava il Katon e parecchio, non ricordo se manipolava altri elementi, ma ricordo chiaramente le evocazioni dei rospi e che era un’eremita!
L’arbitro uno shinobi di Suna, stando alle insegne poste su di lui e al gilet che indossavano quasi tutti i suoi compaesani. Mi guardò e alla stessa maniera osservò il mio avversario.
Bene ci siete tutti e due! Signori mostrateci il vostro meglio.
Risposi a quelle parole con un cenno. Prima che l’uomo sparisse in una piccola nuvola di sabbia.
Cominciate!
Arrivò il via dell’arbitro e quasi istantaneamente il pubblico esplose con urla di gioia e incitamento che rimbombarono per le vie di quella falsa cittadina. Tra di noi c’erano una quindicina di metri di distanza, non pochi ma neanche troppi, almeno per il mio stile di combattimento. Cosi scattai di lato verso la mia destra, cercando di infilarmi nel vicolo dietro il mercatino mentre componevo un singolo sigillo prima di portare la mano destra alla bocca e lanciare il primo attacco dello scontro, forse un pò scontato per un Kiriano cominciare con un jutsu suiton, ma il jutsu nascondeva un paio di segreti.SPOILER (clicca per visualizzare)Arte dei Sigilli - (Suiton) (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu lanciati)
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Capacità
L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
Consumo: N/A
Affinità nelle Arti Magiche - (Suiton) (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu suiton lanciati)
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Capacità
Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
Consumo: N/A
- Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
Consumo: 8-2=6
- Suiton: Mizu no atsuryoku – Pressione Acquatica
Sviluppatore: Seishin Utsukushi
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Lo shinobi dopo parecchi allenamenti nella manipolazione del chakra Suiton, è riuscito a sviluppare un jutsu anch'esso di natura suiton. Tale jutsu è applicabile su qualsiasi jutsu suiton, fino al grado B inclusi, durante la loro preparazione. L’utilizzatore del jutsu andrà ad incrementare la pressione del chakra suiton necessario al jutsu, sfruttando un'altra piccola quantità del medesimo elemento. L’aumento della pressione del chakra suiton causa l’aumento di un grado della velocità del jutsu su cui viene applicato.
Non richiede sigilli
Consumo: 4-1=3
Mizukuro - Acqua Nera (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu suiton lanciati)
Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni (questo ultimo bonus non si applica alla Kirigakure no Jutsu). Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.
Kuro no fuhai - Corruzione Nera (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu suiton lanciati)
Sviluppatore: Seishin Utsukushi
Livello: E
Tipo: Supplementaria
La Corruzione Nera non è una tecnica ma un effetto dell’utilizzo continuo degli Zenwankuro e del potere celato al loro interno. Infatti il corpo dell’utilizzatore si ricoprirà di macchie nere che aumenteranno in numero ed estensione ad ogni utilizzo del potere dei bracciali, fino a ricoprire completamente il corpo dell’utilizzatore, senza però conferire alcun vantaggio o svantaggio in combattimento. Il cambio di colorazione della pelle permarrà sullo shinobi fino a ventiquattrore dopo l’ultimo utilizzo dei bracciali.
Consumo N/A
In reazione alla manipolazione del chakra suiton, la runa sugli Zenwankuro si illuminò andando a modificare le proprietà del elemento rendendo il jutsu nero anziché azzurro come la normale acqua, ma non era solo quello l’acqua stessa era avvelenate ed invece per opera mia la traiettoria prevista era inizialmente diretta verso Goh, ma avrebbe dovuto virare verso destra nel punto in cui era lui, sempre che non fosse andato a segno o fermato prima del punto si svolta, ma il mio operato non era solo quello chi avevo applicato un ulteriore jutsu in fase di creazione che ne avrebbe incrementato decisamente la velocità. Sparato il jutsu mentre ero in corsa, non rimasi li a vederne l’esito e mi infilai nella via dove dopo essere sparito dietro l’angolo scalai la parete con il controllo del chakra per poi infilarmi in dentro la palazzina passando per una finestra che trovai aperta al terzo piano. Intanto sul mio corpo in prossimità del collo e del ginocchio sinistro erano comparse due macchie nere, macchi che comparivano ogni volta che “giocavo” con il suiton, tali macchie erano provocate da un effetto collaterale degli avambracci neri.SPOILER (clicca per visualizzare)Tatsumi Nakama - Rango: Sp. Jounin Stato fisico: Ottimo Stato Psicologico: Concentrato, Attento Chakra: 200–8-6-3= 183
Chakra Kaihō (da attivare):Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso;
*Tripla BorsaArmi Accessori Kunai 1 Radiolina (indossata - impostata sul canale sette) Shuriken 4 Pergamene Minori (2 Rotoli) Pupazzi Esplosivi 2 Antidoto (5 Dosi) Rasoi 18 Occhio Cibernetico (non indossato) Bomba Carta 2 Pietra Focaia (Indossata) Rasoi 25 Kit Grimaldelli Shuriken ad Astro (Pacco da 20) Specchio Cartabomba 2 Legate ad altrettanti Kunai Cimice 3
*GiletArmi Accessori Shuriken 20 Pillole del Soldato 2/3 //// Fili Metallici 10 metri
*Taschino da BraccioArmi Shuriken a Tre Punte 14
*Tasca SupplementareArmi Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)
*Abbigliamento e armi indossabili:Slot Oggetto Descrizione Fianco SX Fodero Katana Suiton Tasca gilet DX Rotolo Minore - - Occhialoni Sopra la testa Bocca Coprinaso in Bende Indossato Braccia Zenwankuro - Avambracci Neri Indossati sotto la Tunica . -
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SPOILER (clicca per visualizzare)Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG
Una volta entrato nella palazzina mi fermai dopo un paio di passi, rimanendo distante un paio di metri dalla finestra cosi da non essere visto dall'esterno e siccome non avevo modo di vedere il mio avversario attivai la muon, così da poter percepire i rumori prodotti dal suo corpo, oltre anche a tutti gli altri rumori che erano presenti nell’ambiente, presi anche una pillola del soldato cosi da prepararmi a combattere, molte volte ero stato fregato dai miei avversari e preso alla sprovvista da coloro che cercavano gli scontri corpo a corpo e lui sapevo era abile in quel campo, mentre io non lo ero.SPOILER (clicca per visualizzare)- Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
Consumo: 8 (A Turno) )
Attivando la muon potei così percepire il battito cardiaco del mio avversario, il ritmo del suo cuore era quasi perfetto ma era accelerato.
Avrà una malattia cardiaca? Non me lo ricordavo con questo suono ... era più solido e tranquillo!
Mentre quel pensiero si componeva nella mia mente, andai a comporre una serie di sigilli per attivare la tecnica che mi permetteva di andare ad attivare i geni mutati e sfruttare la forma Kaima. Tecnica che aveva sia degli svantaggi che devi vantaggi, un po’ come molti altri jutsu, sempre se non si trovava il modo migliore per approfittarne, grazie ad essa avrei potuto sfruttare al meglio i miei jutsu suiton soprattutto in un ambiente acquatico, si è vero che mi trovavo in un palazzo, ma il passo successivo mi avrebbe permesso di cambiare questo ambiente cittadino, in una delle città più umide del pianeta, una sorta di Atlantide moderna. Intanto al primo battito se n’era aggiunto un secondo del tutto identico al primo, sembravano battere all’unisono, ma uno si allontanò dal primo velocemente, molto velocemente nella mia direzione.SPOILER (clicca per visualizzare)Forma Kaima
Villaggio: Iwagakure no sato
Livello: C
Tipo: Kinjutsu
Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
Consumo: 4 (A Turno)
Forma Mako Mako Kone
Sviluppatore: Seishin Utsukushi
Livello: E
Tipo: Supplementaria
La mutazione fisica causata dalla mutazione Acquatica risulta esser differente dalle altre in circolazione a causa di alcuni tratti genetici degli Hoshigaki presenti nello shinobi. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra nella forma Kaima. Infatti lo shinobi non assumerà le sembianze di un pesce antropomorfo, ma assomiglierà molto ad uno squalo, con la crescita di una prima pinna dorsale sulla schiena e due pinne sulle braccia, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, le scaglie assumeranno una colorazione bianca sul petto e grigio chiaro sul resto del corpo, gli occhi assumeranno una colorazione nera come se fossero due pozzi neri.
Consumo N/A
Purtroppo non giocavo da solo e mentre il mio corpo stava cominciando a mutare facendomi prendere le sembianze di un uomo squalo, sentii Goh urlare in maniera amplificata amplificato a causa della muon, ma non fu così forte da farmi danni all’udito, al contrario del jutsu che arrivò ad impattare contro la parete del palazzo feci per buttarmi a terra, ma non potei schivare il colpo perché ero rimasto bloccato a pochi passi dalla finestra a causa della tecnica usata dall’altro Goh qualche piano sotto. Il jutsu del mio avversario impattò sulla parete distruggendola per poi raggiungermi scagliandomi addosso calcinacci e pezzi di vetro per poi spingermi con la pressione residua del vento contro la parete che divideva parte del piano, facendomi prendere una botta che avrebbe lasciato il segno alla spalla destra. Non riuscendo a muovermi non potevo comporre i sigilli né per potermi liberare da quella situazione né per poter attaccare il mio avversario, così dovetti sfruttare una delle mie “abilità” nella manipolazione del suiton e dopo alcuni sitanti di concentrazione e manipolando il chakra suiton potei rilasciare la Bakusui Shouha senza dover comporre alcun sigillo. Intento le rune sui bracciali si illuminarono mentre manipolavo il chakra necessario ai jutsu.SPOILER (clicca per visualizzare)- Suiton: Mizu ryūshutsu – Rilascio acquatico
Sviluppatore: Seishin Utsukushi
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Grazie a questo Jutsu è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Rilasciando il Chakra nell'ambiente circostante, per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu (uno non specializzato in ninjutsu), è possibile sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello A.
Richiede la specializzazione in Ninjutsu.
Consumo: 50% del Jutsu utilizzato (8/2=4 -2=2)
- Suiton: Bakusui Shouha - Esplosione Acquatica
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Per eseguire questo Jutsu sarà necessario comporre solamente il Sigillo del Serpente. L'utilizzatore sarà quindi in grado di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua, per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua, per muoversi a velocità medio-alta nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare l'avversario e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. La Tecnica crea un lago circolare, dalla profondità standard di dieci metri e dal diametro di ottanta. Genericamente il lago rimane sul campo di battaglia, solo nel caso in cui ci si trovi su di un terreno sfavorevole, in pendenza o desertico, esso si disperderà nell'arco di un Turno. L'acqua così creata può essere rimossa da apposite Tecniche Doton, che facciano defluire l'acqua dal campo di battaglia, emergere porzioni di terreno da essa oppure, in alternativa, può essere dispersa da Jutsu ad ampio raggio sufficientemente potenti da coinvolgere l'intera area interessata dal Jutsu. Infine essa può essere assorbita da Tecniche in grado di assorbire Jutsu almeno di livello B.
Consumo: 8-2=6
A causa dell’uso dei jutsu suiton il mio corpo ormi si stava ricoprendo sempre di più di macchie nere, a questo giro me ne se n’erano aggiunte un paio in faccia, una sulla punta del muso da squalo e l’altra sull’occhio come se mi fossi fatto un occhio nero durante una scazzottata. Cominciai a vomitare acqua che si innalzo prima intorno a me per poi estendersi per il piano e riversarsi in seguito fuori dal palazzo dal buco aperto da Goh. Quell’acqua che mi lambiva quasi le ginocchia, mi bastava per sentirmi più energico grazie alla forma Kaima provai a muovermi, ma non ci fu niente da fare cosi preso dalla rabbia attinsi al potere del bijuu.
Ora la paghi!!SPOILER (clicca per visualizzare)Jinchuuriki • Forma Intermedia[/size]
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
[Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
Consumo: N/A
Il chakra del demone cominciò a fuoriuscire dai pori della pelle per poi convogliarsi alle mie spalle andando a formare una coda verde acqua e rossa nella parte inferiore. Ormai l'acqua nera che avevo sputato fuori aveva raggiunto le mie spalle e ben presto sarei stato completamente sommerso da essa, intanto l’energia del bijuu mi pervase inizialmente sentii un minimo di resistenza ma questa scomparì completamente quando tutto il corpo subì l’influsso del chakra del tre code, appena ripresi il completo controllo del mio corpo, unii subito le mani in un sigillo e mi voltai nella direzione da cui percepivo uno dei due battiti cardiaci, quello più vicino e che si trovava sotto di me, e scagliai l’attacco più potente del mio repertorio suiton, che avrebbe perforato il cemento come se fosse stato del burro caldo e forse avrebbe raggiunto il mio avversario, ma non rimasi concentrato solo su quello, ma sollevai la testa cercando di coinvolgere anche l’altro nel medesimo attacco, ma non era facile in quanto era più lontano. Stavolta la macchia comparve in una zona intima e non visibile dato che ero vestito … si mi divenne nero!SPOILER (clicca per visualizzare)- Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
Consumo: 15-3=12SPOILER (clicca per visualizzare)td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistraStato Psicologico: Concentrato, Attento Chakra: 183 - 8 - 4 – 2 – 6 = 163
Chakra Bijuu: 30 – 12 = 18
Chakra Kaihō (da attivare):Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Pillole del Soldato 1 di 3 ; Pillole del Soldato +1 fisico motorio ; Forma intermedia 1 di 3; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Forma intermedia +1 fisico motorio.
*Tripla BorsaArmi Accessori Kunai 1 Radiolina (indossata - impostata sul canale sette) Shuriken 4 Pergamene Minori (2 Rotoli) Pupazzi Esplosivi 2 Antidoto (5 Dosi) Rasoi 18 Occhio Cibernetico (non indossato) Bomba Carta 2 Pietra Focaia (Indossata) Rasoi 25 Kit Grimaldelli Shuriken ad Astro (Pacco da 20) Specchio Cartabomba 2 Legate ad altrettanti Kunai Cimice 3
*GiletArmi Accessori Shuriken 20 Pillole del Soldato 2/3-1 //// Fili Metallici 10 metri
*Taschino da BraccioArmi Shuriken a Tre Punte 14
*Tasca SupplementareArmi Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)
*Abbigliamento e armi indossabili:Slot Oggetto Descrizione Fianco SX Fodero Katana Suiton Tasca gilet DX Rotolo Minore - - Occhialoni Sopra la testa Bocca Coprinaso in Bende Indossato Braccia Zenwankuro - Avambracci Neri Indossati sotto la Tunica
Edited by Mr_Fabry_85 - 10/11/2022, 11:38. -
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Edited by Werner von Wallenrod - 12/11/2022, 09:58. -
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SPOILER (clicca per visualizzare)Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNGSPOILER (clicca per visualizzare)- Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
Consumo: 8 (A Turno)
Forma Kaima
Villaggio: Iwagakure no sato
Livello: C
Tipo: Kinjutsu
Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
Consumo: 4 (A Turno)
]Jinchuuriki • Forma Intermedia[/size]
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
[Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
Consumo: N/A
Ormai completamente ricoperto dall’acqua da me creata riuscii a percepire grazie alla muon solo gli spostamenti del mio avversario. Quella situazione era vantaggiosa, ma anche svantaggiosa, dato che potevo basarmi solo sui movimenti che esso effettuava e non sarebbe stato conveniente perché significava reagire in ritardo rispetto all’azione del mio avversario, cosi nuotai nell’acqua nera muovendomi fuori dalla palazzina, passando per il buco nel muro aperto dal mio avversario e che mi stava perfettamente difronte. Il fatto di poter avanzare e non dovermi destreggiare in serpentine tra i vicoli mi permise di sfruttare tutta la mia velocità. Grazie alla muon avevo percepito una piccola presenza sopra all’acqua che da divenne molte volte più grande ... diciamo decisamente enorme ed io ero come un pesciolino sotto di essa. Continuai a nuotare per portarmi al centro della piazza, dove lo scontro era iniziato, per poter attaccare da sott’acqua quella cosa enorme quando una vibrazione dell’acqua mi fece supporre che se n’era andata. Perso il bersaglio pensai a cosa fare, per proseguire lo scontro era necessario tornare in superficie dato che neanche la muon mentre mi trovavo li sotto mi faceva tracciare bene il mio avversario. Improvvisamente un enorme botto seguito dal rumore di rocce che si frantumavano riempirono le mie orecchie, giusto qualche istante prima che un improvviso moto ondoso che proveniva dalla palazzina mi investisse e trascinasse con violenza via per una decina di metri, prima che l’acqua ritornasse da dove era venuta e riportasse qualche metro indietro con la risacca.
Meno male che respiro sott’acqua o adesso sarei senza fiato. Che cazzo è successo! Devo controllare!
Nuotai alla massima velocità permessa dal mio corpo verso la superficie. Saltai fuori dall’acqua e atterrai sulla superficie con il controllo del chakra. L’ambiente circostante era completamente differente, l’arena si era completamente riempita d’acqua nera e da essa spuntavano solo una decina di palazzine e solo di un paio o tre piani, oltre ai loro tetti. Con la coda dell’occhio sulla mia destra notai una figura rossa mi voltai e vidi che ad una ventina di metri da me, vi era un rospo rosso non grosso, ma veramente enorme con un’arma che spariva sott’acqua, quindi mi era difficile che tipo di arma fosse, ma doveva essere qualcosa di simile ad una katana e sulla sua capoccia il mio avversario all’asciutto.
Merda ... devo tirarlo giù di li!! Ma non da solo!!
Vuoi giocare con le evocazioni Goh.. e giochiamo!!
Passai il pollice sul collo precisamente su uno dei tagli che mi era stato provocato dall’urlo di Goh quando aveva spazzato via la parete del palazzo per poi comporre la sequenza necessaria per la tecnica del richiamo ed infine poggiare la mano sul pelo dell’acqua.SPOILER (clicca per visualizzare)- Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
Consumo: 30
Omibouzu
Questa Evocazione può essere evocata solo in una fonte d'acqua di grosse dimensioni, permettendo all'utilizzatore di dominare le acque in cui la propria Evocazione si destreggia. L'Evocazione risulta alta circa trenta metri e larga venti e può essere controllata liberamente dall'evocatore anche se non possono comunicare verbalmente. L'Evocazione è capace di assorbire un oggetto o una persona nel tentativo d'affogarlo al proprio interno, da cui è possibile liberarsi grazie ad un Jutsu almeno di livello B che non richieda l'utilizzo di sigilli, lasciando comunque in vita la creatura. Può resistere a tre tecniche di livello B, due di livello A o al massimo una di livello S. Quando si muove sott'acqua ha velocità alta, ma muovendosi in superficie si riduce a medio-bassa.
Nessuno sbuffo di fumo annuncio la comparsa della bestia da me richiamata, anche se l'acqua si sollevo di alcuni metri come se fosse un'onda anomala prima di riappiattirsi, dopo che la creatura si uni all'acqua sul campo di battaglia, dato che la richiamai nell’acqua prodotta dalla baku. Avevo richiamato la bestia più utile visto l’ambiente da me creato. A bassa voce parlai alla bestia che era capace di comprendermi chiaramente.
Blocca le zampe a quella creatura e la sua arma, non farla scappare da nessuna parte!
La bestia parti alla carica muovendosi nelle acque silenzioso. Dovevo sfruttare al meglio la situazione e cercare di prendere alla sprovvista il mio avversario e siccome io potevo "cacciare" anche alla cieca sfruttai una delle tecniche più classiche di Kiri. composi un singolo sigillo e utilizzai il velo di nebbia, mentre la runa sugli Zenwankuro si illuminavaSPOILER (clicca per visualizzare)- Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
Villaggio: Kirigakure No Sato
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
Consumo: 2-1=1 (A Turno)
La nebbia nera iniziò a sollevarsi sul campo mentre io rimpastai ancora il chakra suiton e dopo un singolo sigillo usai per la seconda volta durante lo scontro l'onda tagliente, anche se la utilizzai in maniera diversa. Sul mio corpo era comparsa l'ennesima macchia nera in prossimità del collo sulla destra.SPOILER (clicca per visualizzare)- Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
Consumo: 15-3=12
Nuovo jutsu suiton voleva dire una nuova macchia nera, ma stavolta era in piena faccia, cosa che rese il mio muso, data la mia trasformazione completamente nero. Sfruttando l’acqua in campo creai un metro davanti a me due spuntoni d’acqua che partirono rapidamente in direzione del torace e dell’addome di Goh, basandomi sul suoni prodotti dal respiro e dal suo cuore, intanto la bestia da me evocata avrebbe dovuto raggiungere la posizione e afferrare il rospo per le sue viscide zampe che poggiavano sull’acqua dato che ormai il palazzo su cui era atterrato era stato ridotto ad un mucchio di macerie sommerse, così che non potesse darsela a gambe con un balzo, oltre a bloccargli l’arma nell’acqua.SPOILER (clicca per visualizzare)td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistraStato Psicologico: Concentrato, divertito, Attento Chakra: 163-8-4-30=121
Chakra Bijuu: 18-12-1=5
Chakra Kaihō (da attivare):Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Pillole del Soldato 2 di 3 ; Pillole del Soldato +1 fisico motorio ; Forma intermedia 2 di 3; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Forma intermedia +1 fisico motorio.
*Tripla BorsaArmi Accessori Kunai 1 Radiolina (indossata - impostata sul canale sette) Shuriken 4 Pergamene Minori (2 Rotoli) Pupazzi Esplosivi 2 Antidoto (5 Dosi) Rasoi 18 Occhio Cibernetico (non indossato) Bomba Carta 2 Pietra Focaia (Indossata) Rasoi 25 Kit Grimaldelli Shuriken ad Astro (Pacco da 20) Specchio Cartabomba 2 Legate ad altrettanti Kunai Cimice 3
*GiletArmi Accessori Shuriken 20 Pillole del Soldato 2/3 //// Fili Metallici 10 metri
*Taschino da BraccioArmi Shuriken a Tre Punte 14
*Tasca SupplementareArmi Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)
*Abbigliamento e armi indossabili:Slot Oggetto Descrizione Fianco SX Fodero Katana Suiton Tasca gilet DX Rotolo Minore - - Occhialoni Sopra la testa Bocca Coprinaso in Bende Indossato Braccia Zenwankuro - Avambracci Neri Indossati sotto la Tunica
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SPOILER (clicca per visualizzare)Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNGSPOILER (clicca per visualizzare)- Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
Villaggio: Kirigakure No Sato
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
Consumo: 2-1=1 (A Turno)
- Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
Consumo: 8 (A Turno)
Forma Kaima
Villaggio: Iwagakure no sato
Livello: C
Tipo: Kinjutsu
Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
Consumo: 4 (A Turno)
]Jinchuuriki Forma Intermedia
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
[Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
Consumo: N/A
Avevo lanciato il mio attacco nella speranza che combinasse qualcosa e che ferisse Goh, o che almeno lo mettesse in crisi visto che lo avevo fatto in combinazione con la mia creatura che avrebbe dovuto bloccare il mio avversario. Ma durante l’esecuzione del sigillo per l’onda tagliente, avevo visto e sentito diverse cose, un venticello si era levato sul campo ed era riuscito a spazzare via la mia nebbia ancora prima che questa si potesse estendere completamente sul terreno e vedendo che non si riusciva ad estendere capii che non era un venticello naturale e che dietro doveva esserci lo zampino del signore dei rospi. Cosi troncai il chakra che alimentava il jutsu e ma non lo feci con la muon visto che anche se a visibilità normale era inutile, mi poteva comunque essere d’aiuto visto che poco prima avevo chiaramente percepito il battito di Goh moltiplicarsi, diventando tre d’improvviso e tutti e tre stavano sulla sommità del mega rospo
Chiaro segno di cloni fisici!!
Vidi uno dei Goh sulla testa affrontare con una tecnica che non conoscevo e che non sembrava elementare uno il mio attacco, sperai che andasse oltre e che lo ferisse, ma cosi non accadde una delle lance impattò contro sulla tecnica sparendo in una miriade di schizzi neri, nel frattempo l’altra lancia lo colpì al fianco mentre questo provava a schivarlo, sparendo in una nube di fumo.
Merda la mia solita fortuna ... era un clone!
Rimandai a casa l'evocazione visto che non sembrava servire a niente in qual caso e quando il rospone atterro e conficcò la sua lama acqua, io dal mio canto avevo seguito uno dei battiti di Goh arrivare sullo specchio d’acqua sotto il rospone, ma che poi sparì nel nulla. Ero sicuro che fosse andato da qualche parte, pensai che si fosse immerso, così sciolsi il controllo del chakra dai piedi e sprofondai come una pietra nel lago nero. Mentre mi immergevo mi concentrai e cercai di rintracciare il mio nemico, ma non ce n’era traccia. Mentre cercavo di rintracciarlo sentii la mia forza calare, l’effetto della pillola del soldato era esaurito, e sapevo che ben presto la stessa sorte sarebbe toccata anche alla forma intermedia del bijuu, così decisi di prendere un attimo di pausa visto che mi sentivo un pochino fiacco, e avevo necessità di tirare il fiato. Mi immersi fino a toccare il suolo. Una volta li rilasciai spontaneamente la forma intermedia cosi da evitare la sorpresa del suo esaurimento, anche se sarebbe avvenuto pochi attimo più tardi. E siccome non mi piaceva stare con le mani in mano e che laggiù mi sentivo al sicuro, incanali un po’ del mio chakra nel sigillo che avevo sullo stomaco andando a liberare il chakra in esso contenuto, così da avere un po’ di chakra in più a disposizione.SPOILER (clicca per visualizzare)- Kaihō - Rilascio
Sviluppatore: Seishin Utsukushi
Livello: B
Tipo: Fuuinjutsu
Mediante questo Fuuinjutsu qualsiasi portatore dei demoni codati potrebbe ricevere un gran beneficio dal proprio stato di Jinchuuriki. Infatti, mediante la concentrazione di una moderata quantità di Chakra all'interno del simbolo si potrà attivare l'influsso del sigillo in questione. Questo Fuuinjutsu si presenterà come una spirale che si va ad installare intorno all'ombelico del portatore. Il disegno si presenta nero ed abbastanza abbozzato come un rapido colpo di pennello su di una tela. Questo nuovo sigillo, in sintesi, può andare ad agire sul Chakra del proprio Bijuu in maniera del tutto sicura, sia per il demone sia per il portatore. Infatti, grazie a questo sigillo anche i demoni più restii a collaborare con il proprio padrone si vedranno sottrarre comunque una parte della loro illimitata energia. Logicamente il secondo Fuuinjutsu non andrà a sostituire il primo sigillo per il contenimento del Cercoterio. Utilizzando questo Jutsu, quindi, non ci saranno conseguenze ne per l'utilizzatore ne per la bestia codata.
Per non sconvolgere l'equilibrio tra portatore e demone si potrà utilizzare questo Fuuinjutsu solamente una volta per incontro e il Chakra ottenuto non potrà superare il proprio massimale.
Il Fuuinjutsu donerà ben 28 punti Chakra al suo utilizzatore.
Consumo: 8
Passai sessanta secondi in pace e li sotto progettai una nuova serie di attacchi.SPOILER (clicca per visualizzare)td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistraStato Psicologico: Concentrato, Attento, Affaticato Chakra: 121 – 8 – 4 - 8 = 101
Chakra Bijuu: 5-4-1=0
Chakra Kaihō (attivato):28Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Pillole del Soldato 3 di 3 ; Pillole del Soldato +1 fisico motorio ; Forma intermedia 3 di 3; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio;Forma intermedia +1 fisico motorio.
*Tripla BorsaArmi Accessori Kunai 1 Radiolina (indossata - impostata sul canale sette) Shuriken 4 Pergamene Minori (2 Rotoli) Pupazzi Esplosivi 2 Antidoto (5 Dosi) Rasoi 18 Occhio Cibernetico (non indossato) Bomba Carta 2 Pietra Focaia (Indossata) Rasoi 25 Kit Grimaldelli Shuriken ad Astro (Pacco da 20) Specchio Cartabomba 2 Legate ad altrettanti Kunai Cimice 3
*GiletArmi Accessori Shuriken 20 Pillole del Soldato 2/3 //// Fili Metallici 10 metri
*Taschino da BraccioArmi Shuriken a Tre Punte 14
*Tasca SupplementareArmi Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)
*Abbigliamento e armi indossabili:Slot Oggetto Descrizione Fianco SX Fodero Katana Suiton Tasca gilet DX Rotolo Minore - - Occhialoni Sopra la testa Bocca Coprinaso in Bende Indossato Braccia Zenwankuro - Avambracci Neri Indossati sotto la Tunica
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Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
Consumo: 8 (A Turno)
Forma Kaima
Villaggio: Iwagakure no sato
Livello: C
Tipo: Kinjutsu
Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
Consumo: 4 (A Turno)
Mentre cercavo di rilassarmi sul fondale della città sommersa, e a pensare una nuova strategia pensai che stare allo “scoperto” era pericoloso visto il mega rospo salterino, così sfruttai il mio chakra e dopo un singolo sigillo creai una mia copia fisica che era del tutto identica a me non solo nell’aspetto della forma che mi faceva assumere la mutazione e nelle ferite, ma anche le tecniche che stavo utilizzando la muon e la forma Kaima stessa.SPOILER (clicca per visualizzare)- Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
- Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
Consumo: 8 (A Clone)
- Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
Consumo: 8 (A Turno)
Forma Kaima
Villaggio: Iwagakure no sato
Livello: C
Tipo: Kinjutsu
Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
Consumo: 4 (A Turno)
Consumai parecchio chakra anche se sarebbe meglio dire che feci fuori completamente la riserva di chakra che avevo appena liberato dal sigillo, cosi infusi il mio chakra nel segno maledetto e lo “liberai” cosi da avere ancora chakra a disposizione e sfruttare le energie che esso liberava nel mio corpo. Rinvigorito da ciò nuotai nell’acqua allontanandomi dal clone lasciandolo li a fare da esca, ma quello era il suo unico scopo, se ne avesse acuto l’occasione avrebbe utilizzato la barriera circolare per bloccare il mio avversario e darmi modo di attaccarlo.SPOILER (clicca per visualizzare)Segno Maledetto Primo Stadio
Livello: C
Tipo: Senjutsu
Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
[Chakra Surplus: Chuunin: 30]
La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
Consumo: N/A
Mentre mi allontanavo sentii qualcosa di piccolo, rispetto alle dimensioni del rospo, atterrare sull’acqua e subito dopo una “traccia” delle medesime dimensioni atterrò li vicino. Cosi voltai l’angolo infilandomi in una delle vie della cittadina, per poi continuare ad allontanarmi. Purtroppo non ero riuscito a prendermi tutto il tempo che volevo per ideare un piano, e avrei dovuto ingegnarmi sul momento. Anche la mia copia aveva sentito quelle due vibrazioni sulla superficie, poco senti qualcosa di diverso due presenze che si muovevano nell’acqua e che la smuovevano puntando verso di lui una di dimensioni normali e una più piccola che gli nuotava di fianco. Dopo poco vide che erano Goh e un piccolo rospo.
E’ proprio il signore dei rospi!!
Il clone lo vide muovere il braccio e prontamente unì le mani andando a comporre un sigillo per sollevare, sfruttando l’acqua che lo circondava, un muro d’acqua ad un metro da sé che lo avrebbe protetto da quello che riconobbe come un jutsu Fuuton, ma che non conosceva la tecnica e non sapeva se potesse essere direzionato come la mia Suidan no Jutsu, per questo lo creò che potesse proteggerlo a trecento sessanta gradi.SPOILER (clicca per visualizzare)- Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
Consumo: 8-2=6
La lama di vento impattò contro la parete d’acqua che si dissolse immediatamente, il clone provò a spostarsi ma ancora una volta qualcosa causato da Goh gli impedì ogni minimo movimento, e per questo non riuscì ad evitare di essere preso, o meglio dire catturato da delle catene dorate che erano fuoriuscite dal culo di Goh, o almeno in prospettiva sembravano uscire da li data la posizione in cui si trovava la copia. Tornando a me che dopo aver svoltato stavo continuando ad allontanarmi per poi risalire qualche metro raggiungendo uno dei tetti più bassi e ancora immerso nel lago nero dove mi nascosi dietro alla punta del tetto, ma che mi lasciasse spazio per poter attaccare e scappare se necessario, potei sentire chiaramente i suoni prodotti dal moto dei jutsu e delle persone, facendo un’idea piuttosto sommaria di quello che stava succedendo, anche se non immaginavo che il clone fosse stato bloccato dalla stessa tecnica che aveva bloccato me ad inizio scontro e che conoscevo bene, dato che la utilizzavo pure io, ma solo in determinate occasioni. Sentendo che il clone veniva trascinato via dalla sua posizione mi adoprerai per attaccare i miei avversari visto che la loro attenzione doveva essere posta sul clone. Avevo solo cinque metri d’acqua sopra di me e a meno di una decina di metri avevo il nemico più rognoso.SPOILER (clicca per visualizzare)- Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa Tecnica, può essere utilizzata in due modalità. La prima è attuabile esclusivamente nei pressi di bacini d'acqua, permette di modificare con il Chakra Suiton la natura dell'acqua, dandogli la forma di una sorta di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri entro quindici metri dall'utilizzatore, dopo due secondi da questi usciranno le trivelle. Una solo trivella creerà danni medi da Taglio al contatto, due causeranno danni medio-gravi, mentre tre causeranno danni gravi. Le trivelle avranno velocità alta e dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La seconda modalità necessita di tenere impugnata una Arma simile ad una Katana davanti al petto con la lama rivolta di piatto verso il bersaglio e l'altra mano a comporre un Sigillo tra il petto e la lama. Subito il Suiton prenderà a vorticare sopra la lama, per poi scagliare una grandine di proiettili d'acqua lunghi dieci centimetri e spessi cinque, a velocità alta, in linea retta davanti all'utilizzatore in un cono lungo venti metri ed ampio cinque metri. I proiettili sono in grado di trapassare qualsiasi materiale, ed essere coinvolti in pieno dal Jutsu comporterà ferite da Perforazione complessivamente pari ad una di medio-grave entità.
[Numero Massimo di Trivelle: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
Per la prima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Suiton.
Consumo: 8-2=6
- Chikara no Mizu - Forza Acquatica
Sviluppatore: Kisuke Momochi
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
Consumo: 7 – 1 =6)
Composi un singolo sigillo e scagliai uno dei miei attacchi suiton in direzione del rospone, le due trivelle lo avrebbero preso da sotto sbucando dall’acqua per colpire il palmo delle zampe, sempre che si chiami palmo. Però non erano delle semplici trivelle in esse avevo concentrato più chakra facendole diventare più potenti del normale grazie alla forza acquatica, jutsu che avevo appreso quando ancora ero un regolare. In seguito al lancio di tale attacco composi un singolo sigillo stavolta per tentare di colpire colui che era rimasto sulla superficie d’acqua dato che ricordavo il punto in cui era atterrato e non sembrava essersi mosso da quella posizione.SPOILER (clicca per visualizzare)- Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
Villaggio: Kirigakure no Sato
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
Consumo: 8-2=6
Il getto nero partì in maniera rapita dalla mia bocca per poi cambiare direzione dopo aver percorso un paio di metri, proseguendo come una spirale per altri diciasette metri ed infine raddrizzarsi e percorrere gli ultimi pochi metri dritta come una lancia verso il bersaglio. Ormai a furia di utilizzare jutsu suiton il mio corpo era quasi completamente ricoperto da macchie nere, modificando completamente l'aspetto anche con la forma squalo, le scaglie ora brillavano di un nero assai affascinante, almeno per i miei gusti!SPOILER (clicca per visualizzare)td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistraStato Psicologico: Concentrato, Attento, Affaticato, Fiatone Chakra: 101 – 4 = 97
Chakra Bijuu = 0
Chakra Kaihō (attivato):28 – 8 – 4 – 8 - 8=0
Chakra segno maledetto 1° stadio: 30 – 6 – 6 – 6 - 6 = 6Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Riposo Forma intermedia 1 di 2; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Segno maledetto +1 fisico motorio; Segno maledetto 1 di 3.
*Tripla BorsaArmi Accessori Kunai 1 Radiolina (indossata - impostata sul canale sette) Shuriken 4 Pergamene Minori (2 Rotoli) Pupazzi Esplosivi 2 Antidoto (5 Dosi) Rasoi 18 Occhio Cibernetico (non indossato) Bomba Carta 2 Pietra Focaia (Indossata) Rasoi 25 Kit Grimaldelli Shuriken ad Astro (Pacco da 20) Specchio Cartabomba 2 Legate ad altrettanti Kunai Cimice 3
*GiletArmi Accessori Shuriken 20 Pillole del Soldato 2/3 //// Fili Metallici 10 metri
*Taschino da BraccioArmi Shuriken a Tre Punte 14
*Tasca SupplementareArmi Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)
*Abbigliamento e armi indossabili:Slot Oggetto Descrizione Fianco SX Fodero Katana Suiton Tasca gilet DX Rotolo Minore - - Occhialoni Sopra la testa Bocca Coprinaso in Bende Indossato Braccia Zenwankuro - Avambracci Neri Indossati sotto la Tunica
Edited by Mr_Fabry_85 - 15/11/2022, 11:21. -
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Correzione di Mr.Uchiha SPOILER (clicca per visualizzare)@W:
- In narrazione cose come "oggetto/arma" non si può proprio vedere.
- Date le dinamiche, è impossibile che le catene si formino proprio quando il tuo avversario sputa il Jutsu Suiton. Semmai poco dopo. La preparazione è breve, ma tu parti pur sempre dopo aver visto lui comporre i Sigilli, non prima. Oltretuttutto c'è il problema che il Proiettile viaggiava a velocità altissima, e le tue catene richiedono un secondo di preparazione, vanno a velocità media e comunque per parare il Proiettile ne servono due (visto che sono di cinquanta centimetri).
- La vedo dura spostarsi per non venir travolto dalla Baku. Dal momento che la vedi, essendo tipo una diga rilasciata tutta insieme, praticamente ti sta travolgendo. Oltretutto non si capisce cosa fai, prima dici di spostarti per non venirne travolto e dopo scrivi di usare il controllo del Chakra per rimanere sul pelo dell'acqua. Anche quando dopo parli del clone, la descrivi quasi come se fosse una camera a tenuta con dentro un rubinetto dimenticato aperto, con il livello dell'acqua che sale piano. Da questo, aggiungo che trovo irrealistica la descrizione del clone che subisce la Baku. Perché per come l'hai descritta tu, ok, ma si sarebbe dovuto vedere travolgere dall'acqua. Perciò, da un lato è vero che il suo compito è quello di tenere attivo il Jutsu, e ciò lo costringe all'immobilità, ma appena gli arriva l'acqua addosso è proprio la forza dell'acqua che lo smuove. A quel punto hai altre priorità, e credo sia difficile rendersi conto di sensazioni simili all'avvelenamento.
- Non è possibile entrare in Modalità Kyuubi senza ottenere il bonus fisico-motorio, perché non c'è possibilità selettiva. Attivandola, ti prendi tutto il pacchetto. Di conseguenza, avresti dovuto prenderti il bonus e pagare secondo quanto indicato dalla FAQ per i Bonus a consumo N/A (cosa che non è successo).
- Data la situazione, non capisco (e non spieghi) come sia possibile che Goh si renda conto di una "barra" che sta per arrivargli dall'acqua nera. Vero che usi il Rasengan, molto rapido, per bloccarne una e spendi 15 e comunque ti prendi una Media perché ti sposti e ti fai prendere di striscio. Però capisci che è una azione molto borderline? A parità di spesa, potevi fare un'azione molto migliore, uscirne illeso e senza alcuna segnalazione. Segno verde solo per come è andato tutto, ma la prossima volta ti invito a fare di meglio.
- Non puoi scrivere tu che il palazzo viene raso al suolo dalla tua evocazione, se nel combattimento è "oggetto di contesa" e soprattutto è la tua ultima azione e quindi nemmeno propedeutica al proseguimento del post. Il tuo avversario può sempre inventarsi qualcosa ed impedire che ciò accada, ma avendolo scritto tu deve attenersi.
- Anche se le Catene sono un Jutsu A Turno non puoi attivarlo contemporaneamente ad un altro Jutsu. Tu scrivi di preprarare le Catene e nel mentre il Jutsu Fuuton.
@A:
- Vari errori di battitura e punteggiatura sempre presenti nei tuoi post (almeno quelli che leggo io). In alcune frasi (come "un’arma che spariva sott’acqua, quindi mi era difficile che tipo di arma fosse") ci sono parole mancanti. È una roba che ti segno da sempre e che, purtroppo, non ho visto cambiare salvo qualche rara volta. Ad un certo livello, non sono più dettagli. Per di più, in questo scontro, i post risultano di difficile comprensione proprio a causa di come sono scritti.
- Non hai richiesto le modifiche alla Scheda per quanto riguarda il Bijuu.
- Teoricamente con la Maschera Facciale il colore degli occhi non cambia.
-CITAZIONEla traiettoria prevista era inizialmente diretta verso Goh, ma avrebbe dovuto virare verso destra nel punto in cui era lui
Sinceramente non ho capito cosa intendevi né cosa potessi intendere. Occhio a queste cose, perché pesano parecchio in uno scontro (l'avversario deve leggere e capire l'azione per poter rispondere correttamente).
- Il riferimento ad Atlantide sarebbe stato meglio evitarlo, essendo un'ambientazione completamente diversa dove Atlantide non esiste.
- Non puoi ridurre il costo dei Ninjutsu Suiton di livello A. Solo da ANBU.
- Secondo la FAQ i bonus a consumo N/A se sommati prevedono un consumo di Chakra, che però tu non scali.
- L'urlo non può farti danni all'udito, ma sicuramente può confonderti e disorientarti, cosa che non citi minimamente. Anzi, fai quasi come se nulla fosse pur parlandone nel post.
- Hai fatto in modo di prenderti la ferita Medio-Grave dell'Urlo, per poi annullarla con la Tempra (cosa che dovresti cercare di specificare in qualche modo), ma prendendo la Medio-Grave avevi nel pacchetto anche un Malus, che però non ti segni. Con la Capcità puoi toglierti la ferita, ma non il Malus poiché non è una conseguenza diretta dalla ferita ma una roba a parte che ti infligge il Jutsu. Forse era in buona fede, ma stacci attento la prossima volta.
- Capisco che hai un bonus di tre gradi, quindi puoi muoverti dalla paralisi, ma almeno narra un pochino sta cosa. Dedicagli una frase che descriva questo cambio di situazione di sensazione.
- Citi l'Onda Tagliente ma la narrazione del tuo attacco non descrive minimamente né la sua modalità (l'unico riferimento è che muovi la testa, ma non è per nulla specifico) né come tu lo organizzi. È tutto molto scarno. Dici di fare l'attacco e di puntare prima ad un bersaglio e poi muovi la testa per cercare di coinvolgere l'altro. Fine.
- Scrivi che vedi il rospone con un'arma che spariva nell'acqua (dettaglio non specificato da Werner). Werner all'inizio del suo successivo post scrive che il rospone rinfodera l'arma non appena tornato sul pelo dell'acqua. Te lo segno arancione, e non rosso come a lui perché non incide nel combattimento, ma non dovete descrivere azioni per l'altro.
- Non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che qualcosa causato da Goh impedisce al tuo PG qualsiasi movimento. Neanche a dire siano le catene, visto che dici di venirne colpito proprio a causa dell'immobilità.
- Nello Spoiler non ti sei scalato i due punti Chakra per catena subita.
Sarò sincero, questo scontro non mi ha entusiasmato per niente. Ho apprezzato che due come voi praticamente arenati da tempo si siano voluti cimentare nel Torneo, e questa è forse una delle rare cose meritevoli di cui posso e voglio darvi atto, ma sul campo pratico c'è una carenza enorme di contenuti. Entrambi avete narrato lo scontro in una maniera mediocre, e lo avete svolto in un modo molto blando. Siete arrivati a dieci post, ma ho dovuto mandar giù un brodo molto allungato. Sinceramente non mi sembra affatto uno scontro vivo che due Sp.Jounin avanzati come voi (praticamente ANBU), con un botto di roba in Scheda e senza alcuna limitazione, avrebbero dovuto fare. Eseguite degli attacchi "banali" e vi sorprendete a vicenda quasi come se vi avessero fatto la combo della vita, quando poi vi basta una difesa al volo ed il problema è risolto. Insomma, mi spiace dirvelo, ma a me non è piaciuto, a prescindere dagli errori segnati sopra. Inoltre aggiungo, del tutto a titolo personale e non a carico della correzione, che leggendo il vostro scontro a me traspare che nessuno dei due aveva la minima voglia di fare questo combattimento.
Ad ogni modo, se di vincitore ce ne deve essere uno, quest'oggi è Werner che passa il turno per sola differenza di errori..