Goh Asuka vs. "Tatsumi Nakama"

IX° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Werner von Wallenrod & Mr_Fabry_85
    Sfidanti: Goh Asuka vs. "Tatsumi Nakama"
    Villaggi: Konohagakure no Sato vs. Kirigakure no Sato
    Arbitro: Yuda Chikamatsu



    Questo è un incontro ufficiale del IX° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Inizia Werner.


    CITAZIONE
    Arena Urbana
    ArenaUrbana_zps848a32cf
    Un'Arena dedicata al puro divertimento! Offre ottimi spunti per nascondersi e attuare brillanti strategie, ma ci si può anche divertire a devastarla in ogni modo. Il centro dell'Arena è il crocevia di due larghi viali che tagliano a croce la finta città, creando una piazza abbastanza ampia. Mentre a livello del terreno il resto dell'Arena è un dedalo di vicoli e viuzze da cui il nemico può sbucare al improvviso, la maggior parte dell'Arena si sviluppa verticalmente, nella fedele riproduzione a grandezza naturale di vari palazzi. Sono presenti diversi laghi, solitamente preda di turisti ovviamente allontanati durante gli scontri.

    L'Arbitro.

    Questo Ninja della Sabbia è noto per la sua ambizione e mancanza di scrupoli, anche nei confronti dei membri del suo stesso Clan. A suo carico sono state più volte mosse accuse di furto di marionette e di brevetti per congegni speciali realizzati da altri Shinobi, ma in ogni occasione sono cadute per mancanza di prove. Utilizza uno stile di combattimento molto classico per un Marionettista, tuttavia il suo sapiente uso dei veleni lo rende un avversario da non sottovalutare mai.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yusuke
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    Un anno era passato e, come al solito, mi trovavo là, nella Repubblica dei Samurai. Come consuetudine era stato organizzato il torneo delle grandi nazioni ed io ancora una volta, ero stato selezionato per prendervi parte. Del resto era una cosa quasi "naturale" in quanto forza portante dato che, a conti fatti, il torneo era un modo per i kage per affermare il loro potere mostrando agli altri quali fossero i loro migliori shinobi. Non mi piaceva molto riflettere su questa sfaccettatura del torneo che mi faceva figurare quasi più come un oggetto/arma sfruttato da altri per il loro diletto perciò tendevo più ad attaccarmi alla "prima concezione" di torneo che avevo impresso nella mia mente. Parlo di quella della mia prima partecipazione quando ero solo un semplice chuunin e tutto, in qualche modo, era più semplice. Ai tempi per me il torneo era solo un modo per mettermi alla prova e questo, oltre ad essere un ricordo felice, era quello su cui mi focalizzavo ogni qualvolta facevo la mia apparizione in esso. Quella mattina mi trovavo nello spogliatoio per gli ultimi preparativi dopo quelli all'equipaggiamento che avevo già fatto in locanda prima di raggiungere lo stadio. Così mi sedetti su una panca e, incrociate le gambe, iniziai a meditare per preparare il mio speciale sigillo. Dopo qualche minuto avevo raccolto la giusta quantità di energia naturale che rinchiusi nel simbolo 'Abura' comparso sulla mia spalla sinistra coperta dal classico kimono nero che indossavo. Mentre sistemavo la sciarpa rossa al collo mi ritrovai a riflettere sul mio avversario. Tatsumi Nakama giusto? Mi pare di averlo già sentito in qualche altra occasione qui al torneo ma non ci ho mai combattuto. Ho un'idea di come sia fisicamente ma non ho la più pallida idea di che abilità egli sia provvisto. E' di Kiri quindi probabilmente saprà usare il Suiton, ma questa è comunque una mia congettura. La preparazione proseguì poi con qualche esercizio di riscaltamento così come il controllo di tasche e taschini. Verificaii che fossero tutte ben fissate al loro posto e facilmente raggiungibili durante il combattimento. Stessa sorte toccò in seguito ai foderi e agli occhialoni che erano sempre pronti sulla fronte per essere utilizzati in caso di fastidiose palle luci. Dato che sembrava mancare ancora del tempo ne approfittai per mettermi comodo sdraiato su di una panca, con le braccia incrociate sotto la testa, fantasticando su strategie di battaglia e sulle fantomatiche abilità del mio avversario. Il flusso dei miei pensieri venne interrotto infine dal gracchiare dell'altoparlante e dalla successiva voce che fuoriuscì da esso. Finalmente era giunto il momento del mio incontro. Io e il Nakama eravamo stati gentilmente invitati all'ingresso in arena. Così, prima di lasciare lo spogliatoio, effettuai l'ultimo, ma fondamentale, preparativo. Incrociai così indice e medio di entrambe le mani tra loro concentrando del chakra.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Dalla composizione di questo sigillo "prese vita" da uno sbuffo di fumo un clone in tutto e per tutto uguale a me che, essendo conscio del suo compito, si sedette a gambe incrociate su una panca iniziando a sua volta a raccogliere chakra naturale che sarebbe tornato utile durante il match. Lasciato alle spalle il mio doppio imboccai il tunnel che mi avrebbe portato nel campo di scontro. Così, dopo qualche secondo di camminata, vidi la luce in fondo al tunnel. Abituatomi alla nuova luce mi sembrò quasi come trovarmi al villaggio. Difatti attorno a me vi erano palazzi ed edifici di varie dimensioni ai lati della strada che stavo percorrendo. L'arena a tutti gli effetti era la ricostruzione di una finta città. Proseguii quindi per le vie facendo un paio di svolte fino a giungere, finalmente, nella piazza che sembrava essere il centro dell'area di scontro dato che vidi un elemento che poteva sembrare l'arbitro. Egli infatti aveva indosso classici abiti utilizzati dagli abitanti del Paese del Vento ed il gilet marrone caratterico del Villaggio della Sabbia. Lo salutai con riguardo con un piccolo inchino per poi volgere il mio sguardo dall'altra parte della piazza verso la via dalla quale mi aspettavo di scorgere, da un momento all'altro, il mio avversario. Ci siamo! Pensai mentre la folla sugli spalti lanciava continuamente urla di incitamento chi per un contendente chi per l'altro.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-8=21700
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    1 clone eremitico in carica (1/3)

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG

    Finalmente il torneo stava per iniziare ed io avevo ormai raggiunto lo spogliatoio assegnatomi per le ultime preparazioni. Non ero abituato a vedermi con quelle sembianze, anche se le avevo già utilizzate era diverso la maschera era perfetta, ma a differenza della volta precedente in cui l’avevo utilizzata il colore degli occhi era quello di Touma, ovvero azzurro scuro come il mare durante le ore che precedono la notte, ed i capelli che non erano lunghi dato che non avevo avuto il tempo per farli crescere e mi ero limitato ad una semplice tinta bianca. Mi ero iscritto proprio all’ultimo al torneo giusto un paio di giorni prima che le iscrizioni fossero chiuse e di conseguenza anche i preparativi avevo dovuto farli in fretta e furia, il tutto per il “consiglio” d Toru, che mi aveva fatto pressione per riprendere un po’ di attività negli scontri visto che le ultime missioni che mi erano state affidate erano di sorveglianza, omicidi o recupero informazioni, si è vero che anche in quei casi mi era capitato di “scontrarmi” con qualcuno, ma si trattava di pesci troppo piccoli da poter essere considerate sfide ed aveva ragione mi stavo arrugginendo con quei compiti!
    Non dovresti fare qualcosa ora che ne hai il tempo, o vuoi fare come le altre volte e lamentarti dopo di non averlo fatto.
    Il demone dalle tre code aveva ragione, era inutile passare il tempo allo specchio cercando di abituarmi a quel volto o pensare a come ero finito li. Dopo essermi allontanato dallo specchio spostai a bordo della stanza le due panche in legno sul quale normalmente ero solito aspettare la chiamata per entrare nell’arena, una volta liberata l’area mi misi all’opera per usare uno dei miei fuuinjutsu, tecnica che mi avrebbe permesso di sfruttare meglio il segno maledetto
    Fūja Hōin - Soppressione del Segno Maledetto
    KfyoeVa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica può essere di due tipi: una complessa e meno adatta alla battaglia, l'altra più rapida ma con effetti meno durevoli; entrambi hanno lo scopo di sopprimere o contenere il Segno Maledetto. Nella prima, sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio; i kanji a quel punto prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno Maledetto in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare per quattro Turni. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni. La versione più breve, invece, consiste in una breve serie di Sigilli e di toccare subito dopo il proprio bersaglio munito di un qualsiasi tipo di Segno per inibirne l'utilizzo per i prossimi sei Turni, il bersaglio infatti vedrà apparire intorno al proprio segno altri kanji, seppure in forma minore e meno elaborati per via della battaglia che gli impediranno di ricorrervi.
    Consumo: 8

    Presi la matita dalla tasca aggiuntiva che avevo legato alla cintura e cominciai a scrivere sul pavimento in pietra una lunga serie di kanji man mano andando a disegnare un cerchio dal raggio di due metri, quando terminai il fuuinjutsu occupava il centro della stanza e rimaneva ben poco spazio. Ammirai per un attimo la mia opera d’arte e rimisi la matita a posto prima di entrare nel cerchio arrivando nel suo centro. Nel momento esatto in cui arrivai nel mezzo del jutsu il sigillo si attivò e i kanji che avevo disegnato presero come “vita” e cominciarono a risalire il mio corpo fino a raggiungere il sigillo maledetto che avevo sul collo, non provai nessun dolore nessuna strana sensazione fino a quando arrivarono intorno al segno, in quel momento quando si compose un intricato disegno a forma di un sole stilizzato, percepii qualcosa, non so se fosse dovuto al sigillo che si imprimeva o a una mia stupida immaginazione. Le scritte per terra erano sparite completamente, senza lasciare alcuna traccia. Completato quel “lavoro” mi rilassai su una delle panche che avevo spostato vicino alla parete. Poi qualcuno bussò alla porta ed una voce dall’altra parte richiamò la mia attenzione.
    Cinque minuti all’inizio dello scontro!
    Dopo quell’informazione cercai di concentrarmi in vista dello scontro che stava per iniziare.
    Quei cinque minuti passarono abbastanza alla svelta, stavolta fu una voce stavolta diversa e che non proveniva da dietro la porta, ma bensì da un altoparlante posto chissà dove aldilà della porta annuncio la convocazione per scontro, facendomi scoprire chi fosse il mio avversario.
    Goh Asuka di Konoha affronterà contro Tatsumi Nakama di Kiri, che i partecipanti accedano all’arena!
    Non lo nego ne rimasi sorpreso! Cos’era uno o due anni che non lo vedevo e ci parlavo. Risi dentro di me pensando che ci sarebbe stato da divertirsi e anche per vedere quanto fossimo migliorati dall’ultima volta che ci eravamo scontrati. Percorsi divertito e forse più rilassato il corridoio che portava dallo spogliatoio all’arena. Entrai nell’arena, il pubblico si agito esultando in vista dello scontro che stava per cominciare davanti ai loro occhi, un brivido d’esaltazione percorse le mie membra, mentre il mio kimono azzurro con rifiniture nere si agitava ad ogni mio passo e per il lieve venticello che si agitava nell’arena. Davanti a me si stagliava una riproduzione di una piccola cittadina, coi suoi tetti neri e le pareti tinte di vari colori avevo già avuto modo combattere in un’arena similare, sapevo che non mancavano fonti d’acqua al suo interno grazie alle fontane, non che per me fosse stato un problema la loro assenza, sapevo che era ricca di vicoli in cui poter prendere di sorpresa l’avversario, ma non quel avversario, sapevo che lui aveva delle capacità fuori dal comune che gli permettevano di trovarli, ma era così anche per me. Non sarebbe stato uno scontro semplice, e non dovevo prenderlo sotto gamba anche se lo conoscevo, d’altronde in quegli anni chissà che cos’aveva appreso di nuovo. Percorsi la via principale che era la più larga e che collegava l’ingresso ala piazza principale dove si trovava un’ampia piazza. Arrivato al limitare della piazza mi fermai vedendo che Goh era già li pronto anche lui all’inizio dello scontro, persi alcuni secondi ispezionando la zona e la sua persona studiando il suo armamentario.
    Alla mia sinistra c’era una via stretta e un a via larga che era una delle altre vie principali che attraversava la città andando a formare un crocevia, dalla parte opposta vi era una fontana sulla facciata del palazzo e una serie di bancarelle forse a simulare una sorta di mercatino.
    Come me ha una tripla borsa.. taschini tasche aggiuntive ... e altre cosucce, vedo due foderi … ed uno sembra bello lungo, forse un ninjato. Forse si e allenato nei combattimenti a suon di kenjutsu ... se non ricordo male era abile nel corpo a corpo, ma ciò non può escludere il reparto ninjutsu ... usava il Katon e parecchio, non ricordo se manipolava altri elementi, ma ricordo chiaramente le evocazioni dei rospi e che era un’eremita!
    L’arbitro uno shinobi di Suna, stando alle insegne poste su di lui e al gilet che indossavano quasi tutti i suoi compaesani. Mi guardò e alla stessa maniera osservò il mio avversario.
    Bene ci siete tutti e due! Signori mostrateci il vostro meglio.
    Risposi a quelle parole con un cenno. Prima che l’uomo sparisse in una piccola nuvola di sabbia.
    Cominciate!
    Arrivò il via dell’arbitro e quasi istantaneamente il pubblico esplose con urla di gioia e incitamento che rimbombarono per le vie di quella falsa cittadina. Tra di noi c’erano una quindicina di metri di distanza, non pochi ma neanche troppi, almeno per il mio stile di combattimento. Cosi scattai di lato verso la mia destra, cercando di infilarmi nel vicolo dietro il mercatino mentre componevo un singolo sigillo prima di portare la mano destra alla bocca e lanciare il primo attacco dello scontro, forse un pò scontato per un Kiriano cominciare con un jutsu suiton, ma il jutsu nascondeva un paio di segreti.
    Arte dei Sigilli - (Suiton) (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu lanciati)
    9ZpLKRL
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche - (Suiton) (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu suiton lanciati)
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    - Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8-2=6


    - Suiton: Mizu no atsuryoku – Pressione Acquatica

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi dopo parecchi allenamenti nella manipolazione del chakra Suiton, è riuscito a sviluppare un jutsu anch'esso di natura suiton. Tale jutsu è applicabile su qualsiasi jutsu suiton, fino al grado B inclusi, durante la loro preparazione. L’utilizzatore del jutsu andrà ad incrementare la pressione del chakra suiton necessario al jutsu, sfruttando un'altra piccola quantità del medesimo elemento. L’aumento della pressione del chakra suiton causa l’aumento di un grado della velocità del jutsu su cui viene applicato.
    Non richiede sigilli
    Consumo: 4-1=3


    Mizukuro - Acqua Nera (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu suiton lanciati)

    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni (questo ultimo bonus non si applica alla Kirigakure no Jutsu). Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    Kuro no fuhai - Corruzione Nera (cito adesso e poi sarà come intesa per tutti i jutsu suiton lanciati)

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    La Corruzione Nera non è una tecnica ma un effetto dell’utilizzo continuo degli Zenwankuro e del potere celato al loro interno. Infatti il corpo dell’utilizzatore si ricoprirà di macchie nere che aumenteranno in numero ed estensione ad ogni utilizzo del potere dei bracciali, fino a ricoprire completamente il corpo dell’utilizzatore, senza però conferire alcun vantaggio o svantaggio in combattimento. Il cambio di colorazione della pelle permarrà sullo shinobi fino a ventiquattrore dopo l’ultimo utilizzo dei bracciali.
    Consumo N/A

    In reazione alla manipolazione del chakra suiton, la runa sugli Zenwankuro si illuminò andando a modificare le proprietà del elemento rendendo il jutsu nero anziché azzurro come la normale acqua, ma non era solo quello l’acqua stessa era avvelenate ed invece per opera mia la traiettoria prevista era inizialmente diretta verso Goh, ma avrebbe dovuto virare verso destra nel punto in cui era lui, sempre che non fosse andato a segno o fermato prima del punto si svolta, ma il mio operato non era solo quello chi avevo applicato un ulteriore jutsu in fase di creazione che ne avrebbe incrementato decisamente la velocità. Sparato il jutsu mentre ero in corsa, non rimasi li a vederne l’esito e mi infilai nella via dove dopo essere sparito dietro l’angolo scalai la parete con il controllo del chakra per poi infilarmi in dentro la palazzina passando per una finestra che trovai aperta al terzo piano. Intanto sul mio corpo in prossimità del collo e del ginocchio sinistro erano comparse due macchie nere, macchi che comparivano ogni volta che “giocavo” con il suiton, tali macchie erano provocate da un effetto collaterale degli avambracci neri.

    Tatsumi Nakama - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato, Attento
    Chakra: 200–8-6-3= 183
    Chakra Kaihō (da attivare):
    Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso;

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 1Radiolina (indossata - impostata sul canale sette)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Antidoto (5 Dosi)
    Rasoi 18Occhio Cibernetico (non indossato)
    Bomba Carta 2Pietra Focaia (Indossata)
    Rasoi 25Kit Grimaldelli
    Shuriken ad Astro (Pacco da 20)Specchio
    Cartabomba 2 Legate ad altrettanti KunaiCimice 3

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2/3
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    Fianco SXFoderoKatana Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    -OcchialoniSopra la testa
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la Tunica
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tatsumi
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Dopo non molto il mio avversario fece la sua apparizione. Era un uomo distinto dai capelli argentei avvolto in un kimono azzurro con rifiniture nere che avvicinandosi a me e l'arbitro si pose ad una distanza di circa quindici metri. L'arbitro a quel punto si prodigò in una sorta di augurio nel quale ci spronava a dare il meglio per poi scomparire in una nuvoletta di sabbia. Feci un cenno con la testa, così come Tatsumi, per poi concentrarmi sullo scontro. Subito irrorai col chakra il sigillo posto sulla mia spalla sinistra che, sparendo, rilasciò nel mio corpo tutto il suo potere.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Un'ondata di chakra naturale inondò il mio corpo rendendolo più potente e reattivo. Le mie percezioni aumentarono a dismisura cominciando a farmi avvertire persino il "colore" delle presenze attorno a me. Era infatti sempre uno spettacolo percepire i vari chakra che ogni individuo possedeva. I miei occhi subirono un cambiamento con le pupille che mutarono in una riga orizzontale mentre le iridi da verdi diventavano gialle e le mie palpebre si coloravano di un arancione acceso. Il pubblico era in visibilio aspettandosi un grande spettacolo. Di colpo il Nakama fece per scattare alla propria destra dove, in direzione, c'era un piccolo mercatino con dietro un palazzo sulla cui facciata che dava sulla piazza vi era una fontana con due portoni ai lati. Il kiriano però non si limitò soltanto a correre verso il mercato ma si preoccupò subito di lanciare un'offensiva. Dal sigillo composto riconobbi subito si trattasse, come presunto, di un attacco Suiton. Immediatamente per cercare di far fronte a ciò che stava per arrivare, iniziai subito a convogliare il chakra per utilizzare una particolare tecnica utile nei modi più disparati. Questa tecnica, frutto del mio studio nelle arti di sigillo, derivava infatti da un particolare tipo di chakra che avevo imparato a manipolare grazie alla scoperta della mia discendenza da un antico clan, ormai decaduto, originario del Paese del Vortice: il clan Uzumaki.
    Arte dei Sigilli - Katon (cito una volta vale per tutto lo scontro)
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e consisterà, dopo un secondo di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie cinquanta centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Ogni singola catena procederà a velocità media e potrà arrecare danni medi da impatto ai propri avversari nel caso in cui questo venga colpito in pieno, in alternativa può essere usata per avvolgersi intorno all'avversario allo scopo di immobilizzarlo. Il Chakra di cui è composta questa catena è però particolare, infatti il suo scopo primario non è quello di arrecare danno, ma di sigillare il Chakra avversario. Ogni catena infatti potrà sigillare due punti Chakra, ogni turno, all'avversario che esse siano riuscite anche solo a toccare. Il Chakra così sigillato non confluirà nell'utilizzatore ma andrà perso. Ogni catena potrà essere fermata singolarmente da un Jutsu di livello C, per due o più sarà invece necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Quattro possenti catene dorate si originarono dal mio corpo proprio quando Tatsumi stava sputando dalla bocca un getto Suiton che però aveva una particolarità. Nero? E veloce cazzo! Constatai io osservando la colorazione dell'attacco acquatico lanciato dallo shinobi. Istintivamente ordinai alle catene di contrastare il getto d'acqua che risultava veramente rapido tanto che lo scontro tra le due tecniche avvenne ad un paio di metri da me. Le catene si dispersero in uno spettacolo di scintille dorate scontrandosi con l'acqua nera. Il mio avversario ora continuava a correre verso le bancarelle perciò, per non perderlo di vista, mi gettai al suo inseguimento avanzando a tutta velocità sfruttando anche la rapidità che la modalità eremitica donava al mio corpo. Durante il tragitto, con il kiriano per forza di cose un po' in vantaggio rispetto a me, decisi anche di richiamare il chakra della volpe a nove code che, con un grugnito di sdegno, concesse parte del suo potere mentre continuava il suo sonno dietro la prigione immensa contenuta nel mio subconscio. Uno strato di chakra dorato su cui si diramano strani simboli neri ricoprì completamente il mio corpo. Avrei potuto spingere i miei limiti fisici oltre il limite ma per ora decisi di evitare per evitare un dispendio di chakra inutile. Quando vidi il Nakama imboccare il vialetto dietro il mercato ed essere in procinto di scalare il muro mi venne un'idea osservando la palazzina. Questa, con la fontana sulla facciata, era un edificio di cinque piani con due portoni ai lati della fonte d'acqua. Decisi di interrompere la tecnica delle catene, che di lì a breve si sarebbero rigenerate, per comporre un singolo sigillo e creare un clone accanto a me che prese a scattare subito verso la palazzina a circa una dozzina di metri da noi.
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Fuuton: Reppushou - Palmi dell'Uragano
    lnUZUBM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Trattasi di una Tecnica Fuuton tra le più versatili e che richiede la Specializzazione Primaria nei Ninjutsu per essere padroneggiata. Essa richiede una serie di Sigilli a seguito dei quali si dovranno unire i palmi delle mani davanti al petto e poi decidere come rilasciare il Fuuton così compresso. La prima variante consiste nel rilasciare il vento sotto forma di una onda d'urto da uno dei propri palmi che varrà proteso verso l'avversario, l'onda sarà larga due metri e procederà per dodici, essendo capace di travolgere qualsiasi persona colpita e di scagliarla via per una paio di metri, provocando danni da Taglio di medio-lieve entità. Se si utilizza insieme ad Armi da lancio, coinvolgendole nell'onda d'urto la tecnica sarà complessivamente in grado di abbattere difese di livello C e causare danni medi da Taglio. La seconda variante invece consiste nel non rilasciare i palmi delle mani creando così un potente getto d'aria intorno all'utilizzatore che lo spingerà in avanti più velocemente, aumentando di fatto la velocità di due gradi. La Tecnica in questa variante viene utilizzata per eseguire un rapido scatto molto veloce fino a dieci metri di distanza, dopodiché il vento si esaurirà. In questo caso il Ninja potrà solamente avanzare, anche se è sempre possibile eseguire delle curve mentre si sta correndo. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 4

    Per fare in modo di giungere il prima possibile sotto di essa egli compose una serie di sigilli, richiamando una modesta quantità di chakra fuuton, che generarono un potente getto d'aria attorno a lui che gli permise di velocizzare di molto il suo scatto nonostante dovesse schivare qualche bancarella. Giunto all'interno della palazzina, passando dal portone di sinistra percorrendo grosso modo tre o quattro metri, attendeva soltanto un mio cenno per agire. Io nel frattempo continuai ancora un po' il mio scatto per osservare al meglio la mossa del Nakama, rimanendo in linea di vista col clone, che stava ormai scalando la parete del palazzo mediante il controllo del chakra. Fermatomi a circa una decina di metri dal palazzo dove l'avversario era appena entrato da una finestra, sita al terzo piano di cinque totali, composi un singolo sigillo e feci cenno al clone di procedere alzando per un attimo per poi riabbassare le mani congiunte. Egli compose un singolo sigillo e subito sul suolo sotto di lui comparvero una serie di kanji circolari che iniziarono ad allargarsi a velocità disarmante allo scopo di bloccare chiunque si trovasse nel raggio di venticinque metri. Io, dal mio canto, con quell'unico sigillo presi a concentrare una grossa quantità di chakra fuuton che soffiai fuori dalla mia bocca assieme a fiato e urla proprio in direzione del terzo piano dove avevo appena visto entrare Tatsumi. Un flusso d'aria largo dieci metri si abbatté sulla facciata del palazzo provocando ingenti danni, sperando al tempo stesso di provocarne altrettanti anche al mio avversario. Questo particolare attacco fuuton era infatti in grado di frantumare con facilità legno così come roccia lungo il suo cammino. Nel mentre ebbi la conferma che il jutsu utilizzato dal mio doppio stesse avendo effetto dato che, non appena i kanji mi raggiunsero, anche io mi sentii immobilizzato fermamente sul posto.
    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kaze no Himei - Urlo del Vento
    G1Ua
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Fuuton dall'altro potenziale distruttivo necessita di un singolo Sigillo a seguito del quale l'utilizzatore procederà ad inspirare l'aria nei polmoni con violenza, per poi rilasciarla dalla bocca in un potente getto di vento, mescolato alle urla dell'utilizzatore. La Tecnica produrrà un flusso di vento a cono dal diametro di dieci metri, che procederà fino a trenta metri. La cosa particolare di essa è che il flusso di vento si presenterà in due strati. Nella parte centrale di cinque metri di diametro, il flusso sarà più concentrato e diretto, capace di frantumare roccia e legno in un unico colpo e di provocare una ferita da impatto e da taglio pari ad una di grave entità nei bersagli colpiti. La seconda parte, ovvero la parte del flusso più esterna al centro, i restanti due metri e mezzo di flusso esterni ai cinque centrali, si presenteranno come un flusso di vento impetuoso, capace di provocare solo ferite medio-gravi da taglio ma di frastornare i bersagli coinvolti a causa anche delle vibrazioni sonore causate dall'urlo, intontendoli e causandogli un malus fisico-motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    217-8-8-8-2(parziale)=19130-15=1510-2(parziale)-8=0
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    1 clone eremitico in carica (2/3)
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (1/4)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (1/3)

    Bonus/Malus:
    +1 F/M Originale e clone (per Sennin Moodo) +2 velocità durante scatto solo clone

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG

    Una volta entrato nella palazzina mi fermai dopo un paio di passi, rimanendo distante un paio di metri dalla finestra cosi da non essere visto dall'esterno e siccome non avevo modo di vedere il mio avversario attivai la muon, così da poter percepire i rumori prodotti dal suo corpo, oltre anche a tutti gli altri rumori che erano presenti nell’ambiente, presi anche una pillola del soldato cosi da prepararmi a combattere, molte volte ero stato fregato dai miei avversari e preso alla sprovvista da coloro che cercavano gli scontri corpo a corpo e lui sapevo era abile in quel campo, mentre io non lo ero.
    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)
    )

    Attivando la muon potei così percepire il battito cardiaco del mio avversario, il ritmo del suo cuore era quasi perfetto ma era accelerato.
    Avrà una malattia cardiaca? Non me lo ricordavo con questo suono ... era più solido e tranquillo!
    Mentre quel pensiero si componeva nella mia mente, andai a comporre una serie di sigilli per attivare la tecnica che mi permetteva di andare ad attivare i geni mutati e sfruttare la forma Kaima. Tecnica che aveva sia degli svantaggi che devi vantaggi, un po’ come molti altri jutsu, sempre se non si trovava il modo migliore per approfittarne, grazie ad essa avrei potuto sfruttare al meglio i miei jutsu suiton soprattutto in un ambiente acquatico, si è vero che mi trovavo in un palazzo, ma il passo successivo mi avrebbe permesso di cambiare questo ambiente cittadino, in una delle città più umide del pianeta, una sorta di Atlantide moderna. Intanto al primo battito se n’era aggiunto un secondo del tutto identico al primo, sembravano battere all’unisono, ma uno si allontanò dal primo velocemente, molto velocemente nella mia direzione.
    Forma Kaima
    MgDI
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
    Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Forma Mako Mako Kone

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    La mutazione fisica causata dalla mutazione Acquatica risulta esser differente dalle altre in circolazione a causa di alcuni tratti genetici degli Hoshigaki presenti nello shinobi. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra nella forma Kaima. Infatti lo shinobi non assumerà le sembianze di un pesce antropomorfo, ma assomiglierà molto ad uno squalo, con la crescita di una prima pinna dorsale sulla schiena e due pinne sulle braccia, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, le scaglie assumeranno una colorazione bianca sul petto e grigio chiaro sul resto del corpo, gli occhi assumeranno una colorazione nera come se fossero due pozzi neri.
    Consumo N/A

    Purtroppo non giocavo da solo e mentre il mio corpo stava cominciando a mutare facendomi prendere le sembianze di un uomo squalo, sentii Goh urlare in maniera amplificata amplificato a causa della muon, ma non fu così forte da farmi danni all’udito, al contrario del jutsu che arrivò ad impattare contro la parete del palazzo feci per buttarmi a terra, ma non potei schivare il colpo perché ero rimasto bloccato a pochi passi dalla finestra a causa della tecnica usata dall’altro Goh qualche piano sotto. Il jutsu del mio avversario impattò sulla parete distruggendola per poi raggiungermi scagliandomi addosso calcinacci e pezzi di vetro per poi spingermi con la pressione residua del vento contro la parete che divideva parte del piano, facendomi prendere una botta che avrebbe lasciato il segno alla spalla destra. Non riuscendo a muovermi non potevo comporre i sigilli né per potermi liberare da quella situazione né per poter attaccare il mio avversario, così dovetti sfruttare una delle mie “abilità” nella manipolazione del suiton e dopo alcuni sitanti di concentrazione e manipolando il chakra suiton potei rilasciare la Bakusui Shouha senza dover comporre alcun sigillo. Intento le rune sui bracciali si illuminarono mentre manipolavo il chakra necessario ai jutsu.
    - Suiton: Mizu ryūshutsu – Rilascio acquatico
    2317ca34-d53a-4655-9e86-0c3132809bdd
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Rilasciando il Chakra nell'ambiente circostante, per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu (uno non specializzato in ninjutsu), è possibile sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello A.
    Richiede la specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 50% del Jutsu utilizzato (8/2=4 -2=2)


    - Suiton: Bakusui Shouha - Esplosione Acquatica
    GVTH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà necessario comporre solamente il Sigillo del Serpente. L'utilizzatore sarà quindi in grado di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua, per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua, per muoversi a velocità medio-alta nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare l'avversario e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. La Tecnica crea un lago circolare, dalla profondità standard di dieci metri e dal diametro di ottanta. Genericamente il lago rimane sul campo di battaglia, solo nel caso in cui ci si trovi su di un terreno sfavorevole, in pendenza o desertico, esso si disperderà nell'arco di un Turno. L'acqua così creata può essere rimossa da apposite Tecniche Doton, che facciano defluire l'acqua dal campo di battaglia, emergere porzioni di terreno da essa oppure, in alternativa, può essere dispersa da Jutsu ad ampio raggio sufficientemente potenti da coinvolgere l'intera area interessata dal Jutsu. Infine essa può essere assorbita da Tecniche in grado di assorbire Jutsu almeno di livello B.
    Consumo: 8-2=6

    A causa dell’uso dei jutsu suiton il mio corpo ormi si stava ricoprendo sempre di più di macchie nere, a questo giro me ne se n’erano aggiunte un paio in faccia, una sulla punta del muso da squalo e l’altra sull’occhio come se mi fossi fatto un occhio nero durante una scazzottata. Cominciai a vomitare acqua che si innalzo prima intorno a me per poi estendersi per il piano e riversarsi in seguito fuori dal palazzo dal buco aperto da Goh. Quell’acqua che mi lambiva quasi le ginocchia, mi bastava per sentirmi più energico grazie alla forma Kaima provai a muovermi, ma non ci fu niente da fare cosi preso dalla rabbia attinsi al potere del bijuu.
    Ora la paghi!!
    Jinchuuriki • Forma Intermedia[/size]

    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Il chakra del demone cominciò a fuoriuscire dai pori della pelle per poi convogliarsi alle mie spalle andando a formare una coda verde acqua e rossa nella parte inferiore. Ormai l'acqua nera che avevo sputato fuori aveva raggiunto le mie spalle e ben presto sarei stato completamente sommerso da essa, intanto l’energia del bijuu mi pervase inizialmente sentii un minimo di resistenza ma questa scomparì completamente quando tutto il corpo subì l’influsso del chakra del tre code, appena ripresi il completo controllo del mio corpo, unii subito le mani in un sigillo e mi voltai nella direzione da cui percepivo uno dei due battiti cardiaci, quello più vicino e che si trovava sotto di me, e scagliai l’attacco più potente del mio repertorio suiton, che avrebbe perforato il cemento come se fosse stato del burro caldo e forse avrebbe raggiunto il mio avversario, ma non rimasi concentrato solo su quello, ma sollevai la testa cercando di coinvolgere anche l’altro nel medesimo attacco, ma non era facile in quanto era più lontano. Stavolta la macchia comparve in una zona intima e non visibile dato che ero vestito … si mi divenne nero!
    - Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlh GVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15-3=12

    td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistra
    Stato Psicologico: Concentrato, Attento
    Chakra: 183 - 8 - 4 – 2 – 6 = 163
    Chakra Bijuu: 30 – 12 = 18
    Chakra Kaihō (da attivare):
    Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Pillole del Soldato 1 di 3 ; Pillole del Soldato +1 fisico motorio ; Forma intermedia 1 di 3; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Forma intermedia +1 fisico motorio.

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 1Radiolina (indossata - impostata sul canale sette)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Antidoto (5 Dosi)
    Rasoi 18Occhio Cibernetico (non indossato)
    Bomba Carta 2Pietra Focaia (Indossata)
    Rasoi 25Kit Grimaldelli
    Shuriken ad Astro (Pacco da 20)Specchio
    Cartabomba 2 Legate ad altrettanti KunaiCimice 3

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2/3-1
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    Fianco SXFoderoKatana Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    -OcchialoniSopra la testa
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la Tunica


    Edited by Mr_Fabry_85 - 10/11/2022, 11:38
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tatsumi
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    vnN51Nl
    Il mio attacco era stato lanciato e, per come avevo attuato la mia strategia, ero abbastanza sicuro del suo successo. Se ho calcolato bene i tempi non dovrebbe avere scampo... A meno che... Pensai tra me e me mentre cercavo di comprendere, per quel che potevo, se effettivamente il mio avversario fosse stato colpito. Purtroppo un po' per l'altezza a cui si trovava ed un po' per la facciata, o per quel che ne rimaneva, che ostruiva la vista non era davvero semplice capire se il mio attacco avesse avuto successo. C'era più che altro da capire se Tatsumi fosse in grado di muoversi lo stesso o di usare quantomeno in maniera utile le sue tecniche senza sigilli ne movimenti del corpo per difendersi. Una conferma di quest'ultima possibilità l'ebbi subito dopo quando vidi dell'acqua, nera come la tecnica vista in precedenza, cominciare a sgorgare dal palazzo a rotta di collo. Ingenuamente si sarebbe potuto pensare a una qualche tubatura rotta ma data la portata del liquido che usciva ricondussi "il fenomeno" ad una tecnica già vista all'opera in precedenza, o almeno così ipotizzai. Attinsi così a pieno al potere del kyuubi così da superare il mio limite fisico e potermi muovere a mio agio in quella situazione "bloccata" dal fuuinjutsu del mio clone facendo un paio di balzi all'indietro. Ma questo chakra io lo conosco... E' di Seishin! Fu ciò di cui mi resi conto in quel momento. Difatti quel chakra percepito mi sembrava familiare ma solo ora l'avevo ricollegato a quello del mio amico scomparso da tempo che avevo soltanto incrociato anni addietro nel Paese dei Demoni. Il ninja originario di Kiri, ormai dichiarato traditore, aveva da tempo abbandonato il villaggio della Nebbia ed io avevo "avuto sue notizie" solo per l'incontro fortuito durante la lotta contro il Mouryou. L'acqua stava continuando ad espandersi sempre più quindi mi ritrovai a dovermi spostare a circa una quindicina di metri dal palazzo per non venirne travolto. Come immaginavo era la stessa tecnica usata da qualche altro kiriano che creava, a tutti gli effetti, un lago artificiale. Difatti dovetti usare il controllo del chakra per rimanere sul pelo dell'acqua che continuava a salire sempre di più metro dopo metro, secondo per secondo. Il clone se sono fortunato morirà annegato o magari anche peggio. Scoprii poco dopo che mai pensiero fu più nefasto.

    Il clone giunto alla sua destinazione dopo la spinta del vento del jutsu fuuton era pronto a mettere in atto la strategia dell'originale. Così al segnale "concordato" aveva composto quell'unico sigillo per dare vita a quella sequenza di kanji circolari che avrebbero "sigillato" tutta la colonna d'aria e di terra nel raggio di ben venticinque metri. Nel mentre l'offensiva del suo creatore era partita con grosse urla dall'esterno dell'edificio contro il loro avversario. Come sarà andata? Si chiese quando dopo solo qualche secondo sentì un grosso scroscio d'acqua cadere là fuori. Nemmeno il tempo di chiedersi cosa stesse succedendo che un liquido nero cominciò ad invadere il piano terra dell'edificio nel quale lui si trovava. Purtroppo poteva fare ben poco per evitare l'acqua dato che il suo compito era quello di bloccare, almeno per più tempo possibile, il Nakama. Così quando il fluido nero iniziò a bagnargli le vesti il clone iniziò a sentirsi strano come "indebolito" e con le percezioni alterate come quasi se fosse ... Avvelenato? Difatti iniziò a vederci un po' male e a sentire quasi come un fischio nell'orecchio come se di colpo il suo udito fosse un po' "stordito". Ma cosa? Si chiese mentre l'acqua continuava a salire e lui si guardava attorno guardingo. Prese più fiato potesse quando il livello dell'acqua lo sommerse completamente. Girava e rigirava la testa cercando di capire cosa stesse succedendo attorno a se in quello strano mondo "nero" o per lo meno "in scala di grigi" per quel poco di luce che filtrava. Ad un tratto riuscì giusto a intravedere un buco piuttosto ampio nel soffitto e subito dopo provò un forte dolore al petto e poi più nulla.

    I ricordi del clone mi giunsero alla mente capendo che questo era stato eliminato da un qualcosa che avrei capito poco dopo. Tra l'altro quel "malore" del clone sembrava essere legato proprio a quell'acqua nera dalla quale, a maggior ragione, dovevo ben vedermi. Feci un attimo dopo giusto in tempo a intravedere uno strano movimento nell'acqua, quasi come se una "barra" larga circa poco più di mezzo metro facesse un movimento dal basso verso l'alto fino alla superficie. Riuscii a spostarmi di lato cercando di evitare quella che riconobbi come una lama d'acqua che, per quanto mi prese solo di striscio alla gamba sinistra, fu in grado di lacerare in modo serio le mie vesti e la carne del polpaccio. Dannazione! Urlai di dolore salvo poco dopo strozzare in parte l'urlo in gola. Anche io iniziai a vederci annebbiato tanto che, di primo acchito, il dolore sembrò, per un attimo, passare in secondo piano. Mi sentivo infatti indebolito oltre che stordito dall'essere stato toccato da quell'acqua. Acqua che però aveva provocato anche un profondo taglio che ora sanguinava copiosamente sulla superficie acquatica. Il dolore era tanto, non potevo muovermi a mio agio ed avevo bisogno di "un momento di pausa" per quanto il chakra della volpe si fosse messo subito all'opera.
    Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi
    K2K2SIp
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado Sp.Jounin, il Jinchuuriki riuscirà ad avere un maggior controllo sul Chakra del Kyuubi al punto da poterlo utilizzare anche fuori dalle Forme per curarsi. Questo grazie all'immenso Chakra del Kyuubi che altera i tempi di recupero del Jinchuuriki che vedrà le proprie ferite diminuire d'un grado per Turno. Le gravi diverranno medie e quelle lievi svaniranno. La guarigione funziona soltanto su una ferita per volta e si attiverà automaticamente su quella più grave al momento. A questo livello non può guarire ferite che siano superiori all'entità grave. Non è possibile rigenerare arti perduti con questo tipo di Cura.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Difatti la ferita, per quanto fresca e "pulsante", sembrava quasi come se avesse vita propria e che, di lì a poco, si sarebbe richiusa o quantomeno sarebbe diventata molto meno grave di quello che era. Questo infatti era il potere curativo del chakra del demone sigillato nel mio corpo che era in grado di alterare drasticamente i tempi di recupero del mio organismo nella rigenerazione dei tessuti. Sapevo che il kyuubi non ci avrebbe messo molto a "rimettermi in piedi" ma, fino a che mi trovavo in quella situazione disagiata con il mio avversario nascosto in un palazzo sommerso quasi fino al tetto, sentivo il bisogno di avere una spalla su cui poter contare eventualmente anche per il proseguo del combattimento. Presi così un po' di sangue dalla ferita alla gamba ed incrociai le mani nella composizione dei sigilli magici per la tecnica dell'evocazione.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Gamakichi
    uQmkV6n
    Le dimensioni di questo giovane rospo arrivano a venticinque metri di diametro e quarantacinque metri d'altezza. Ha un carattere estroverso e non perde mai l'occasione per parlare o aiutare il proprio evocatore. Ottimo combattente, amante del pericolo ed eccellente stratega, è armato di una kodachi con il fodero di legno, lunga circa ventitré metri, che maneggia con estrema abilità e grazie al quale può abbattere Jutsu difensivi di livello B, persino uno di livello A se si lancia dall'alto e carica tutto il peso sull'arma. È estremamente agile viste le sue dimensioni ridotte e la sua velocità e alta, purtroppo non è così resistente e basteranno due Jutsu di livello A per costringerlo a ritirarsi.

    Per la grande grande quantità di chakra utilizzata una nube enorme di fumo investì l'intera piazza della cittadina fittizia in cui ci trovavamo, ora sommersa dall'acqua. Quando questo fu diradato si palesò sul campo di battaglia un rospo di colore arancione scuro vestito con un gilet nero ed armato di una kodachi lunga circa venti metri. Le dimensioni della creatura erano di più di quaranta metri di altezza e più di venti di diametro. Difatti Gamakichi si ritrovava a solo qualche metro dal palazzo dove era rintanato Tatsumi. Una certa stanchezza mi giunse col fiato che divenne irregolare per il grosso dispendio di chakra. Però prima di perdere ulteriore tempo composi una breve serie di sigilli per espellere, da sopra la testa del rospo, una nube di gas incendiario verso la superficie acquatica. Gamakichi schiacciamo quel palazzo a tutta forza! Dissi al rospo che, compresa la situazione, evitò di chiacchierare a sproposito come al suo solito. Agli ordini! Disse con fare entusiasta estraendo la kodachi dal fodero per poi caricare le zampe posteriori. Un attimo prima che la creatura spiccasse il balzo lanciai un kunai con cartabomba a palombella di fronte a me così che esplodesse dopo tre secondi quando il gas doveva ormai trovarsi più o meno quasi a pelo d'acqua. Difatti l'intento dell'esplosione era quella di creare confusione per il reale attacco con l'evocazione o, eventualmente, colpire il mio avversario qualora fosse tornato a galla proprio in quel momento. Gamakichi così effettuò un balzo in alto, sotto di se il gas esplose creando il classico effetto "palla di fuoco", e ridiscese di peso sfruttando la sua kodachi come punta di "sfondamento" contro il palazzo inerme che venne raso al suolo.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita grave media (a fine turno) da taglio alla gamba sinistra.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato, dolorante
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    191-8-8(x bonus F/M)-8-15(parziale)-2=15015-15(parziale)=00
    Note:
    2-1=1 kunai con legata 2-1=1 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    1 clone eremitico in carica (3/3)
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (2/4)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (2/3)
    Sanguinamento ferita grave (1/3) ferita media (0/1) -> a fine turno
    Acqua Nera (1/3)

    Bonus/Malus:
    +1 F/M (per Sennin Moodo) +2 F/M (per Modalità Kyuubi) -1 F/M (per sang. e ferita grave gamba sx) -1 F/M e lieve diminuzione dei cinque sensi (per Acqua Nera)
    Totale: +1 F +1 M e lieve diminuzione dei cinque sensi

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10-1=9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5-1=4Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato


    Edited by Werner von Wallenrod - 12/11/2022, 09:58
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG


    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Forma Kaima
    MgDI
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
    Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ]Jinchuuriki • Forma Intermedia[/size]

    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Ormai completamente ricoperto dall’acqua da me creata riuscii a percepire grazie alla muon solo gli spostamenti del mio avversario. Quella situazione era vantaggiosa, ma anche svantaggiosa, dato che potevo basarmi solo sui movimenti che esso effettuava e non sarebbe stato conveniente perché significava reagire in ritardo rispetto all’azione del mio avversario, cosi nuotai nell’acqua nera muovendomi fuori dalla palazzina, passando per il buco nel muro aperto dal mio avversario e che mi stava perfettamente difronte. Il fatto di poter avanzare e non dovermi destreggiare in serpentine tra i vicoli mi permise di sfruttare tutta la mia velocità. Grazie alla muon avevo percepito una piccola presenza sopra all’acqua che da divenne molte volte più grande ... diciamo decisamente enorme ed io ero come un pesciolino sotto di essa. Continuai a nuotare per portarmi al centro della piazza, dove lo scontro era iniziato, per poter attaccare da sott’acqua quella cosa enorme quando una vibrazione dell’acqua mi fece supporre che se n’era andata. Perso il bersaglio pensai a cosa fare, per proseguire lo scontro era necessario tornare in superficie dato che neanche la muon mentre mi trovavo li sotto mi faceva tracciare bene il mio avversario. Improvvisamente un enorme botto seguito dal rumore di rocce che si frantumavano riempirono le mie orecchie, giusto qualche istante prima che un improvviso moto ondoso che proveniva dalla palazzina mi investisse e trascinasse con violenza via per una decina di metri, prima che l’acqua ritornasse da dove era venuta e riportasse qualche metro indietro con la risacca.
    Meno male che respiro sott’acqua o adesso sarei senza fiato. Che cazzo è successo! Devo controllare!
    Nuotai alla massima velocità permessa dal mio corpo verso la superficie. Saltai fuori dall’acqua e atterrai sulla superficie con il controllo del chakra. L’ambiente circostante era completamente differente, l’arena si era completamente riempita d’acqua nera e da essa spuntavano solo una decina di palazzine e solo di un paio o tre piani, oltre ai loro tetti. Con la coda dell’occhio sulla mia destra notai una figura rossa mi voltai e vidi che ad una ventina di metri da me, vi era un rospo rosso non grosso, ma veramente enorme con un’arma che spariva sott’acqua, quindi mi era difficile che tipo di arma fosse, ma doveva essere qualcosa di simile ad una katana e sulla sua capoccia il mio avversario all’asciutto.
    Merda ... devo tirarlo giù di li!! Ma non da solo!!
    Vuoi giocare con le evocazioni Goh.. e giochiamo!!
    Passai il pollice sul collo precisamente su uno dei tagli che mi era stato provocato dall’urlo di Goh quando aveva spazzato via la parete del palazzo per poi comporre la sequenza necessaria per la tecnica del richiamo ed infine poggiare la mano sul pelo dell’acqua.
    - Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    jBH6E4N
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Omibouzu
    Umibouzu_zps3045b2dd
    Questa Evocazione può essere evocata solo in una fonte d'acqua di grosse dimensioni, permettendo all'utilizzatore di dominare le acque in cui la propria Evocazione si destreggia. L'Evocazione risulta alta circa trenta metri e larga venti e può essere controllata liberamente dall'evocatore anche se non possono comunicare verbalmente. L'Evocazione è capace di assorbire un oggetto o una persona nel tentativo d'affogarlo al proprio interno, da cui è possibile liberarsi grazie ad un Jutsu almeno di livello B che non richieda l'utilizzo di sigilli, lasciando comunque in vita la creatura. Può resistere a tre tecniche di livello B, due di livello A o al massimo una di livello S. Quando si muove sott'acqua ha velocità alta, ma muovendosi in superficie si riduce a medio-bassa.

    Nessuno sbuffo di fumo annuncio la comparsa della bestia da me richiamata, anche se l'acqua si sollevo di alcuni metri come se fosse un'onda anomala prima di riappiattirsi, dopo che la creatura si uni all'acqua sul campo di battaglia, dato che la richiamai nell’acqua prodotta dalla baku. Avevo richiamato la bestia più utile visto l’ambiente da me creato. A bassa voce parlai alla bestia che era capace di comprendermi chiaramente.
    Blocca le zampe a quella creatura e la sua arma, non farla scappare da nessuna parte!
    La bestia parti alla carica muovendosi nelle acque silenzioso. Dovevo sfruttare al meglio la situazione e cercare di prendere alla sprovvista il mio avversario e siccome io potevo "cacciare" anche alla cieca sfruttai una delle tecniche più classiche di Kiri. composi un singolo sigillo e utilizzai il velo di nebbia, mentre la runa sugli Zenwankuro si illuminava
    - Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2-1=1 (A Turno)

    La nebbia nera iniziò a sollevarsi sul campo mentre io rimpastai ancora il chakra suiton e dopo un singolo sigillo usai per la seconda volta durante lo scontro l'onda tagliente, anche se la utilizzai in maniera diversa. Sul mio corpo era comparsa l'ennesima macchia nera in prossimità del collo sulla destra.
    - Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlh GVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15-3=12

    Nuovo jutsu suiton voleva dire una nuova macchia nera, ma stavolta era in piena faccia, cosa che rese il mio muso, data la mia trasformazione completamente nero. Sfruttando l’acqua in campo creai un metro davanti a me due spuntoni d’acqua che partirono rapidamente in direzione del torace e dell’addome di Goh, basandomi sul suoni prodotti dal respiro e dal suo cuore, intanto la bestia da me evocata avrebbe dovuto raggiungere la posizione e afferrare il rospo per le sue viscide zampe che poggiavano sull’acqua dato che ormai il palazzo su cui era atterrato era stato ridotto ad un mucchio di macerie sommerse, così che non potesse darsela a gambe con un balzo, oltre a bloccargli l’arma nell’acqua.

    td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistra
    Stato Psicologico: Concentrato, divertito, Attento
    Chakra: 163-8-4-30=121
    Chakra Bijuu: 18-12-1=5
    Chakra Kaihō (da attivare):
    Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Pillole del Soldato 2 di 3 ; Pillole del Soldato +1 fisico motorio ; Forma intermedia 2 di 3; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Forma intermedia +1 fisico motorio.

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 1Radiolina (indossata - impostata sul canale sette)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Antidoto (5 Dosi)
    Rasoi 18Occhio Cibernetico (non indossato)
    Bomba Carta 2Pietra Focaia (Indossata)
    Rasoi 25Kit Grimaldelli
    Shuriken ad Astro (Pacco da 20)Specchio
    Cartabomba 2 Legate ad altrettanti KunaiCimice 3

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2/3
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    Fianco SXFoderoKatana Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    -OcchialoniSopra la testa
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la Tunica


    Edited by Mr_Fabry_85 - 12/11/2022, 17:17
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tatsumi
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Gamakichi
    uQmkV6n
    Le dimensioni di questo giovane rospo arrivano a venticinque metri di diametro e quarantacinque metri d'altezza. Ha un carattere estroverso e non perde mai l'occasione per parlare o aiutare il proprio evocatore. Ottimo combattente, amante del pericolo ed eccellente stratega, è armato di una kodachi con il fodero di legno, lunga circa ventitré metri, che maneggia con estrema abilità e grazie al quale può abbattere Jutsu difensivi di livello B, persino uno di livello A se si lancia dall'alto e carica tutto il peso sull'arma. È estremamente agile viste le sue dimensioni ridotte e la sua velocità e alta, purtroppo non è così resistente e basteranno due Jutsu di livello A per costringerlo a ritirarsi.


    vnN51Nl
    Gamakichi, con un'agilità fuori dal comune, dopo aver abbattuto il palazzo dove si trovava Seishin, ritornò sul pelo dell'acqua rinfoderando la sua kodachi pronto alla battaglia. Lo vedi? Dissi al rospo guardandomi attorno mentre lo strato di chakra donato dal kyuubi scompariva. Avevo difatti deciso di farne a meno anticipatamente dato che, al momento, non la reputavo così utile data la situazione. Dopo qualche secondo vedemmo una figura, completamente mutata nell'aspetto, comparire dall'acqua nel centro della piazza. Sembrava una specie di uomo squalo ma era, senza ombra di dubbio, il mio amico e avversario. Lo potevo riconoscere dal chakra. Lungo i suoi arti vi erano delle pinne da squalo e dietro la schiena una sorta di pinna dorsale. Quello che però attirò di più la mia attenzione, nonostante la mia vista ora non fosse così precisa a causa dell'effetto dell'acqua nera, era una strana coda dietro la sua schiena. Non avevo mai visto una cosa del genere ma, per quello che avevo studiato, avevo un certo presentimento che venne quasi "confermato" poco dopo dalla reazione della bestia codata dentro di me. E' un jinchuuriki pure lui non è vero? Chiesi alla volpe che, anziché rispondermi, si limitò ad un ringhio associabile quasi ad un borbottio. Evidentemente il bijuu era in grado di percepire gli altri demoni o quantomeno aveva riconosciuto in quel tratto un suo simile. Vuoi giocare con le evocazioni Goh.. e giochiamo!! Mi disse Tatsumi per poi comporre dei sigilli che riconobbi come quelli della tecnica dell'evocazione. Gamakichi macinò una decina di metri con un balzo portandosi a una trentina di metri dall'avversario. I sigilli caratteristici della tecnica kuchiyose comparvero e l'acqua si alzò di qualche metro salvo poi riabbassarsi. Qualcosa era stato evocato, ne sentivo la sua presenza con la modalità eremitica, ma non era così chiaramente visibile dato che sembrava in qualche modo mimetizzarsi in acqua. Ma cos'è? Chiese il rospo. Non so ma qualcosa che è in acqua e che credo attaccherà a breve. Risposi io mentre pensavo al da farsi. L'arena era diventata una grossa piscina d'acqua nera avvelenata. Riuscire ad avvicinarmi al nemico era diventato quasi impossibile date pure le mie condizioni fisiche non al meglio. La ferita ora era praticamente un lontano ricordo per quanto sanguinasse ancora un po' ma sia l'ambiente, che l'elemento utilizzato dal mukenin della Nebbia mi ponevano in una condizione di netto svantaggio. Dovevo giocare d'astuzia se volevo avere la meglio contro il kiriano che nel frattempo stava probabilmente dando indicazioni alla sua creatura. Io incrociai indice e medio di entrambe le mani in un sigillo a croce di fronte al mio petto.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x2
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8

    Con una doppia concentrazione di chakra comparvero davanti a me da uno sbuffo di fumo ben due copie che mi avrebbero aiutato a mettere in atto la mia strategia. Questa ulteriore suddivisione del mio chakra fece cessare la modalità eremitica facendo tornare i miei occhi al loro colore naturale. Nel frattempo avevo irrorato col chakra la sciarpa rossa che ora prese ad animarsi coprendo completamente il mio corpo a meno di testa e mani. Il suo colore rosso acceso mutò in un oscuro nero contornato di rosso. Feci in seguito una breve serie di sigilli per parlare più facilmente "in privato" con la mia evocazione.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Gama ho un'idea ma ho bisogno di te. Mi serve che sovrapponga la tua ombra alla sua per qualche secondo. Spiegai al rospo "trasmettendo" la mia voce proprio nel suo orecchio destro mentre l'avversario faceva la sua mossa. Un qualche movimento nell'acqua ci fece comprendere che qualcosa stava arrivando. Gamakichi era pronto ad affrontarlo kodachi sguainata. Tatsumi a quel punto compose un sigillo caratteristico e rilasciò sul campo di scontro la nebbia. Pensaci tu e seguimi. Dissi al clone davanti a me sulla destra. Egli senza perdere tempo completò rapidamente una serie di sigilli impastando una piccola quantità di chakra fuuton.
    Fuuton: Taifūikka - Tifone Vorticante
    Gndi
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non ha nessun potenziale offensivo o difensivo, bensì soltanto strategico. Permette, al termine della serie di sigilli necessaria, di muovere l'aria intorno al ninja, provocando leggere, ma continue, folate di vento con lo scopo di ripulire il campo di battaglia per un raggio di cinquanta metri intorno all'utilizzatore da qualsiasi fumo, nebbia, gas o polvere, derivato da Tecniche o non, che non abbia alcun scopo offensivo o difensivo, ma solo quello di ostruire la vista e che non siano di livello superiore al C. La Tecnica dura fino a quando se ne paga il Consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Un vento venne evocato che rapidamente iniziò a soffiar via la nebbia che si stava spargendo sul grosso lago nero. Lascio a voi il resto. Dissi alla copia rimasta sulla testa del rospo così come quella che si era portata con me sulla nuca dello stesso. Il grosso anfibio balzò in aria mentre io mi lasciavo cadere sulla sua schiena quando qualcosa fece la sua comparsa dall'acqua. Senza pensarci su cercò di riabbattersi su di essa con tutta la forza della sua arma. Nel mentre il clone rimasto "a fare le mie veci" aveva visto il Nakama utilizzare una tecnica suiton ormai osservata più volte. Io raggiunsi finalmente la superficie acquatica alle spalle del rospo dove la sua ombra era proiettata dal sole. Lì, grazie ai poteri di quella sacra reliquia, iniziai il processo di fusione con la sua ombra. Il clone nel mentre vide partire due rapide lance dall'acqua davanti ai piedi dell'avversario verso di lui. Conoscendo bene il potere perforante di tale attacco cercò di contrastarlo come poteva. Concentrò una grossa quantità di chakra nel palmo della mano nel quale creò un rasengan. Con questo pronto contrastò una delle due lance ma, cercando di evitare l'altra, venne colpito al fianco, dato pure che le lance erano più grandi del normale scomparendo in una nuvoletta di fumo.
    Rasengan - Rasengan
    GVKW
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcun Jutsu perché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, ciascuno singolarmente causerà i danni di un normale Rasengan.
    Consumo: 15

    Io a questo punto "ero pronto" a mettere in atto il mio piano. Tutto era però nelle mani dell'ultima copia rimasta e del rospo del Monte Myoboku. In quel momento, anche per l'ennesimo esborso di chakra, mi sentivo stanco morto. Ah quanto vorrei farmi un bel riposino Pensai aggirandomi nel frattempo qui e lì all'interno della grossa ombra del rospo, nella quale mi ero fuso, che al momento era proiettata alle sue spalle.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita media da taglio alla gamba sinistra.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato, dolorante
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    150-8-8-8-1-2-15=10800
    Note:
    1 kunai con legata 1 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    1 clone eremitico pronto
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (3/4) terminata per la creazione dei cloni
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (2/3) riposo (1/2)
    Sanguinamento ferita media (1/1)
    Acqua Nera (2/3)

    Bonus/Malus:
    -1 F (per sang. e ferita media gamba sx) -1 F/M e lieve diminuzione dei cinque sensi (per Acqua Nera)
    Totale: -2 F -1 M e lieve diminuzione dei cinque sensi (sia originale che clone)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG


    - Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2-1=1 (A Turno)

    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Forma Kaima
    MgDI
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
    Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ]Jinchuuriki • Forma Intermedia


    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda verde acqua nella zona ricoperta da scaglie, e rossa posteriormente. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A


    Avevo lanciato il mio attacco nella speranza che combinasse qualcosa e che ferisse Goh, o che almeno lo mettesse in crisi visto che lo avevo fatto in combinazione con la mia creatura che avrebbe dovuto bloccare il mio avversario. Ma durante l’esecuzione del sigillo per l’onda tagliente, avevo visto e sentito diverse cose, un venticello si era levato sul campo ed era riuscito a spazzare via la mia nebbia ancora prima che questa si potesse estendere completamente sul terreno e vedendo che non si riusciva ad estendere capii che non era un venticello naturale e che dietro doveva esserci lo zampino del signore dei rospi. Cosi troncai il chakra che alimentava il jutsu e ma non lo feci con la muon visto che anche se a visibilità normale era inutile, mi poteva comunque essere d’aiuto visto che poco prima avevo chiaramente percepito il battito di Goh moltiplicarsi, diventando tre d’improvviso e tutti e tre stavano sulla sommità del mega rospo
    Chiaro segno di cloni fisici!!
    Vidi uno dei Goh sulla testa affrontare con una tecnica che non conoscevo e che non sembrava elementare uno il mio attacco, sperai che andasse oltre e che lo ferisse, ma cosi non accadde una delle lance impattò contro sulla tecnica sparendo in una miriade di schizzi neri, nel frattempo l’altra lancia lo colpì al fianco mentre questo provava a schivarlo, sparendo in una nube di fumo.
    Merda la mia solita fortuna ... era un clone!
    Rimandai a casa l'evocazione visto che non sembrava servire a niente in qual caso e quando il rospone atterro e conficcò la sua lama acqua, io dal mio canto avevo seguito uno dei battiti di Goh arrivare sullo specchio d’acqua sotto il rospone, ma che poi sparì nel nulla. Ero sicuro che fosse andato da qualche parte, pensai che si fosse immerso, così sciolsi il controllo del chakra dai piedi e sprofondai come una pietra nel lago nero. Mentre mi immergevo mi concentrai e cercai di rintracciare il mio nemico, ma non ce n’era traccia. Mentre cercavo di rintracciarlo sentii la mia forza calare, l’effetto della pillola del soldato era esaurito, e sapevo che ben presto la stessa sorte sarebbe toccata anche alla forma intermedia del bijuu, così decisi di prendere un attimo di pausa visto che mi sentivo un pochino fiacco, e avevo necessità di tirare il fiato. Mi immersi fino a toccare il suolo. Una volta li rilasciai spontaneamente la forma intermedia cosi da evitare la sorpresa del suo esaurimento, anche se sarebbe avvenuto pochi attimo più tardi. E siccome non mi piaceva stare con le mani in mano e che laggiù mi sentivo al sicuro, incanali un po’ del mio chakra nel sigillo che avevo sullo stomaco andando a liberare il chakra in esso contenuto, così da avere un po’ di chakra in più a disposizione.
    - Kaihō - Rilascio
    Sigilloperdemoni_zps60937aad
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu qualsiasi portatore dei demoni codati potrebbe ricevere un gran beneficio dal proprio stato di Jinchuuriki. Infatti, mediante la concentrazione di una moderata quantità di Chakra all'interno del simbolo si potrà attivare l'influsso del sigillo in questione. Questo Fuuinjutsu si presenterà come una spirale che si va ad installare intorno all'ombelico del portatore. Il disegno si presenta nero ed abbastanza abbozzato come un rapido colpo di pennello su di una tela. Questo nuovo sigillo, in sintesi, può andare ad agire sul Chakra del proprio Bijuu in maniera del tutto sicura, sia per il demone sia per il portatore. Infatti, grazie a questo sigillo anche i demoni più restii a collaborare con il proprio padrone si vedranno sottrarre comunque una parte della loro illimitata energia. Logicamente il secondo Fuuinjutsu non andrà a sostituire il primo sigillo per il contenimento del Cercoterio. Utilizzando questo Jutsu, quindi, non ci saranno conseguenze ne per l'utilizzatore ne per la bestia codata.
    Per non sconvolgere l'equilibrio tra portatore e demone si potrà utilizzare questo Fuuinjutsu solamente una volta per incontro e il Chakra ottenuto non potrà superare il proprio massimale.
    Il Fuuinjutsu donerà ben 28 punti Chakra al suo utilizzatore.

    Consumo: 8

    Passai sessanta secondi in pace e li sotto progettai una nuova serie di attacchi.

    td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistra
    Stato Psicologico: Concentrato, Attento, Affaticato
    Chakra: 121 – 8 – 4 - 8 = 101
    Chakra Bijuu: 5-4-1=0
    Chakra Kaihō (attivato):28
    Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Pillole del Soldato 3 di 3 ; Pillole del Soldato +1 fisico motorio ; Forma intermedia 3 di 3; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Forma intermedia +1 fisico motorio.

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 1Radiolina (indossata - impostata sul canale sette)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Antidoto (5 Dosi)
    Rasoi 18Occhio Cibernetico (non indossato)
    Bomba Carta 2Pietra Focaia (Indossata)
    Rasoi 25Kit Grimaldelli
    Shuriken ad Astro (Pacco da 20)Specchio
    Cartabomba 2 Legate ad altrettanti KunaiCimice 3

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2/3
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    Fianco SXFoderoKatana Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    -OcchialoniSopra la testa
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la Tunica


    Edited by Mr_Fabry_85 - 14/11/2022, 21:51
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tatsumi
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8

    Gamakichi
    uQmkV6n
    Le dimensioni di questo giovane rospo arrivano a venticinque metri di diametro e quarantacinque metri d'altezza. Ha un carattere estroverso e non perde mai l'occasione per parlare o aiutare il proprio evocatore. Ottimo combattente, amante del pericolo ed eccellente stratega, è armato di una kodachi con il fodero di legno, lunga circa ventitré metri, che maneggia con estrema abilità e grazie al quale può abbattere Jutsu difensivi di livello B, persino uno di livello A se si lancia dall'alto e carica tutto il peso sull'arma. È estremamente agile viste le sue dimensioni ridotte e la sua velocità e alta, purtroppo non è così resistente e basteranno due Jutsu di livello A per costringerlo a ritirarsi.


    vnN51Nl
    La kodachi di Gamakichi in caduta affondò nella "carne", o per meglio dire nell'acqua, della strana creatura evocata dal kiriano che, a seguito del colpo subito, venne richiamata dal campo di battaglia. Dannazione, se n'è andato sotto. Esclamò il rospo del Monte Myoboku vedendo l'avversario lasciarsi cadere in acqua per sparire all'interno del lago nero. Il clone superstite intanto scalò con il controllo del chakra la nuca dell'evocazione, mentre smetteva di far soffiare il vento costante che aveva spazzato la nebbia, così da tornare sul punto più alto e "panoramico". Sì che seccatura, dobbiamo trovare un modo di stanarlo. Proseguiamo col piano intanto. Gamakichi comprese di cosa stesse parlando il clone, ricordando le parole pronunciate dall'originale tempo prima, e fece un balzo. Con quel salto egli si pose in maniera praticamente speculare rispetto alla sua posizione precedente. Di fatto si posizionò appena al di fuori della piazza dal lato opposto rispetto a prima così che, col favore del sole, approfittando della sua imponente mole, proiettasse la sua ombra praticamente su tutta la piazza centrale. Qualche palazzo, come danno collaterale, venne abbattuto senza volerlo. Ora era tempo che il clone si inventasse qualcosa. Intanto, stanco per il dispendio di chakra avuto fino a quel momento, eseguì una serie di sigilli al termine del quale comparve un piccolo sbuffo di fumo accanto a lui.
    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Da questo fece capolino il kage bunshin, ancora a gambe incrociate, lasciato prima dell'inizio del combattimento nello spogliatoio dal vero Goh. Quest'ultimo, nel mentre, era stato "trascinato" nell'ombra del rospo ed ora attendeva la giusta occasione per agire qualora si fosse presentata. L'ultimo arrivato però scomparve subito, così come era comparso in uno sbuffo di fumo, rilasciando il prezioso chakra naturale raccolto che venne suddiviso tra l'originale e il suo doppio che videro mutare i loro occhi con i segni caratteristici della modalità eremitica. Il clone aveva elaborato una strategia e, per metterla in pratica, decise di creare un altro se. Questa scelta era dovuta principalmente a due motivi: per prima cosa era necessario un supporto per ciò che aveva intenzione di fare ed in secondo luogo cercava comunque di non esporsi troppo dato che aveva avuto la responsabilità dall'originale di portare avanti il piano e doveva evitare il più possibile di scomparire a sua volta. Compose così il sigillo caratteristico per concentrare il chakra necessario.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kaeru Sōsu - Rospo Spia
    VNKgtln
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore creerà nella propria manica un piccolo rospo dal corpo di cinque centimetri, capace quindi di stare tranquillamente nella propria mano. Questo rospino è inoffensivo dal punto di vista del combattimento ma è molto agile e riesce a passare facilmente inosservato grazie alle sue piccole dimensioni, inoltre gode di una peculiare capacità, utilissima a fini di spionaggio ed è tranquillamente sacrificabile in caso di necessità; può essere facilmente ucciso con una ferita di lieve entità. Il rospo comprenderà tranquillamente il linguaggio umano ma non potrà parlarlo ed obbedirà intelligentemente ad ogni ordine dell'utilizzatore; nello specifico è possibile per l'utilizzatore, tenendo le mani unite in un sigillo e rimanendo immobile, sostituire il proprio campo visivo ed uditivo con quello del rospo e controllarne più accuratamente i movimenti, allo scopo di reperire informazioni passando tranquillamente inosservati.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 2 (Per Rospo) / 2 (A Turno per Spiare)

    Da uno sbuffo di fumo comparve un'altra copia che già ben sapeva cosa fare. Il "clone originale" concentrò una piccola quantità di chakra per evocare dalla manica destra del kimono un piccolo rospo che consegnò all'altro se. Quelli sarebbero stati i suoi occhi durante la prossima azione. Gamakichi a quel punto aiutò i due a guadagnare il centro della piazza lanciandoli uno dopo l'altro. Per primo giunse il "direttore dei lavori" che atterrò sulla superficie acquatica utilizzando il controllo del chakra. Subito dopo lo seguì l'altro, corredato di rospino, che, in bello stile, si tuffò all'interno dell'acqua nera proprio di fianco al suo compagno. Iniziò così a nuotare scendendo più in profondità alla ricerca dell'avversario nonostante la visuale non fosse delle migliori. Intanto l'altro clone sul pelo dell'acqua aveva unito le mani in un singolo sigillo che gli permise di fare gli occhi del piccolo rospo i suoi occhi. Dopo qualche secondo finalmente Tatsumi venne avvistato, era grosso modo sul fondo del lago: era giunto il momento di agire. Il doppio "subacqueo" iniziò a concentrare chakra per evocare le catene del clan Uzumaki mentre al tempo stesso si preparava ad utilizzare un attacco di natura fuuton.
    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e consisterà, dopo un secondo di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie cinquanta centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Ogni singola catena procederà a velocità media e potrà arrecare danni medi da impatto ai propri avversari nel caso in cui questo venga colpito in pieno, in alternativa può essere usata per avvolgersi intorno all'avversario allo scopo di immobilizzarlo. Il Chakra di cui è composta questa catena è però particolare, infatti il suo scopo primario non è quello di arrecare danno, ma di sigillare il Chakra avversario. Ogni catena infatti potrà sigillare due punti Chakra, ogni turno, all'avversario che esse siano riuscite anche solo a toccare. Il Chakra così sigillato non confluirà nell'utilizzatore ma andrà perso. Ogni catena potrà essere fermata singolarmente da un Jutsu di livello C, per due o più sarà invece necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Fuuton: Kazeyoke - Falce di Vento
    MGRO0ue
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, si accumulerà una discreta quantità di Chakra Fuuton in uno dei propri arti, per poi sferrare un fendente con lo stesso. Questo consentirà di rilasciare una lama di vento semitrasparente, ampia tre metri e spessa venti centimetri, che procederà fino a venti metri a velocità medio-alta, causando una ferita medio-grave da Taglio.
    Richiede la Fuuton: Kamaitachi no Jutsu - Tecnica delle Falci di Vento in scheda.
    Consumo: 8

    Con un semplice movimento del braccio destro scagliò in direzione del kiriano una lama di vento che rapida bramava le sue carni. Il "vedere" spostare l'arto in avanti per vibrare il colpo diede il via al clone in superficie che rilasciò il sigillo, utile a osservare attraverso il rospo, per comporne un altro in grado di fargli usare nuovamente la barriera circolare. I kanji a raggiera si espansero nuovamente su gran parte della superficie acquatica così da bloccare tutti i movimenti nell'area di azione. Nel mentre dalla schiena del clone immerso comparvero le quattro catene dorate che corsero rapide verso l'avversario. Due cercarono di cingerlo lateralmente mentre altrettante cercarono invece di prenderlo dall'alto. Si aspettava infatti una possibile difesa che lo ricoprisse a trecentosessanta gradi perciò sperava che, almeno dall'alto, avesse avuto la possibilità di raggiungere il Nakama. Lo scopo finale del clone era ovviamente quello di intrappolare il traditore di Kiri e portarlo, nel più breve tempo possibile, al di fuori dell'acqua. Io nel frattempo, continuando a muovermi nelle ombre, mi ero portato in prossimità del mio doppio sulla superficie del lago sperando che "il recupero" andasse a buon fine.
    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ferita media da taglio alla gamba sinistra.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato, dolorante
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    108-8=10030-2-2-8-8-8=20
    Note:
    1 kunai con legata 1 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    1 clone eremitico pronto
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (1/3)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) riposo (2/2)
    Acqua Nera (3/3) originale, 1° clone
    Acqua Nera (1/3) 2° clone

    Bonus/Malus:
    -1 F/M e lieve diminuzione dei cinque sensi (per Acqua Nera) +1 F/M (per Modalità Eremitica)
    Totale: lieve diminuzione dei cinque sensi (sia originale che 1° clone) -1 F/M e lieve diminuzione dei cinque sensi (2° clone)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Bijuu- Goh Asuka - Arbitro - Vari PNG


    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Forma Kaima
    MgDI
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
    Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Mentre cercavo di rilassarmi sul fondale della città sommersa, e a pensare una nuova strategia pensai che stare allo “scoperto” era pericoloso visto il mega rospo salterino, così sfruttai il mio chakra e dopo un singolo sigillo creai una mia copia fisica che era del tutto identica a me non solo nell’aspetto della forma che mi faceva assumere la mutazione e nelle ferite, ma anche le tecniche che stavo utilizzando la muon e la forma Kaima stessa.
    - Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Forma Kaima
    MgDI
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai geni mutati nel proprio corpo l'utilizzatore trasforma sé stesso in una specie di pesce antropomorfo, acquisendo così un potere ineguagliabile da pochi Shinobi nel suo elemento: l'acqua. In questa forma si potrà respirare sott'acqua ed in acqua le proprie capacità motorie saranno superiori d'un grado. Inoltre, finanto che l'utilizzatore rimane a contatto con l'acqua, le proprie capacità nell'utilizzo dei Jutsu Suiton sarà superiore, in quanto tutte le tecniche Suiton utilizzate raddoppieranno il loro raggio ed i danni derivanti da esse aumenteranno d'un grado. Quando si è in questa forma, l'intero corpo sarà coperto di scaglie che forniranno una protezione da Armi Medie od inferiori e da Jutsu di livello C, che non siano Raiton.
    Fintanto che la trasformazione resta attiva sarà impossibile utilizzare qualsiasi altro elemento che non sia il Suiton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Consumai parecchio chakra anche se sarebbe meglio dire che feci fuori completamente la riserva di chakra che avevo appena liberato dal sigillo, cosi infusi il mio chakra nel segno maledetto e lo “liberai” cosi da avere ancora chakra a disposizione e sfruttare le energie che esso liberava nel mio corpo. Rinvigorito da ciò nuotai nell’acqua allontanandomi dal clone lasciandolo li a fare da esca, ma quello era il suo unico scopo, se ne avesse acuto l’occasione avrebbe utilizzato la barriera circolare per bloccare il mio avversario e darmi modo di attaccarlo.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Mentre mi allontanavo sentii qualcosa di piccolo, rispetto alle dimensioni del rospo, atterrare sull’acqua e subito dopo una “traccia” delle medesime dimensioni atterrò li vicino. Cosi voltai l’angolo infilandomi in una delle vie della cittadina, per poi continuare ad allontanarmi. Purtroppo non ero riuscito a prendermi tutto il tempo che volevo per ideare un piano, e avrei dovuto ingegnarmi sul momento. Anche la mia copia aveva sentito quelle due vibrazioni sulla superficie, poco senti qualcosa di diverso due presenze che si muovevano nell’acqua e che la smuovevano puntando verso di lui una di dimensioni normali e una più piccola che gli nuotava di fianco. Dopo poco vide che erano Goh e un piccolo rospo.
    E’ proprio il signore dei rospi!!
    Il clone lo vide muovere il braccio e prontamente unì le mani andando a comporre un sigillo per sollevare, sfruttando l’acqua che lo circondava, un muro d’acqua ad un metro da sé che lo avrebbe protetto da quello che riconobbe come un jutsu Fuuton, ma che non conosceva la tecnica e non sapeva se potesse essere direzionato come la mia Suidan no Jutsu, per questo lo creò che potesse proteggerlo a trecento sessanta gradi.
    - Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8-2=6

    La lama di vento impattò contro la parete d’acqua che si dissolse immediatamente, il clone provò a spostarsi ma ancora una volta qualcosa causato da Goh gli impedì ogni minimo movimento, e per questo non riuscì ad evitare di essere preso, o meglio dire catturato da delle catene dorate che erano fuoriuscite dal culo di Goh, o almeno in prospettiva sembravano uscire da li data la posizione in cui si trovava la copia. Tornando a me che dopo aver svoltato stavo continuando ad allontanarmi per poi risalire qualche metro raggiungendo uno dei tetti più bassi e ancora immerso nel lago nero dove mi nascosi dietro alla punta del tetto, ma che mi lasciasse spazio per poter attaccare e scappare se necessario, potei sentire chiaramente i suoni prodotti dal moto dei jutsu e delle persone, facendo un’idea piuttosto sommaria di quello che stava succedendo, anche se non immaginavo che il clone fosse stato bloccato dalla stessa tecnica che aveva bloccato me ad inizio scontro e che conoscevo bene, dato che la utilizzavo pure io, ma solo in determinate occasioni. Sentendo che il clone veniva trascinato via dalla sua posizione mi adoprerai per attaccare i miei avversari visto che la loro attenzione doveva essere posta sul clone. Avevo solo cinque metri d’acqua sopra di me e a meno di una decina di metri avevo il nemico più rognoso.
    - Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    GVml 6JffZrX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, può essere utilizzata in due modalità. La prima è attuabile esclusivamente nei pressi di bacini d'acqua, permette di modificare con il Chakra Suiton la natura dell'acqua, dandogli la forma di una sorta di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri entro quindici metri dall'utilizzatore, dopo due secondi da questi usciranno le trivelle. Una solo trivella creerà danni medi da Taglio al contatto, due causeranno danni medio-gravi, mentre tre causeranno danni gravi. Le trivelle avranno velocità alta e dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La seconda modalità necessita di tenere impugnata una Arma simile ad una Katana davanti al petto con la lama rivolta di piatto verso il bersaglio e l'altra mano a comporre un Sigillo tra il petto e la lama. Subito il Suiton prenderà a vorticare sopra la lama, per poi scagliare una grandine di proiettili d'acqua lunghi dieci centimetri e spessi cinque, a velocità alta, in linea retta davanti all'utilizzatore in un cono lungo venti metri ed ampio cinque metri. I proiettili sono in grado di trapassare qualsiasi materiale, ed essere coinvolti in pieno dal Jutsu comporterà ferite da Perforazione complessivamente pari ad una di medio-grave entità.
    [Numero Massimo di Trivelle: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
    Per la prima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Suiton.

    Consumo: 8-2=6


    - Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    SCR13lO
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 – 1 =6)

    Composi un singolo sigillo e scagliai uno dei miei attacchi suiton in direzione del rospone, le due trivelle lo avrebbero preso da sotto sbucando dall’acqua per colpire il palmo delle zampe, sempre che si chiami palmo. Però non erano delle semplici trivelle in esse avevo concentrato più chakra facendole diventare più potenti del normale grazie alla forza acquatica, jutsu che avevo appreso quando ancora ero un regolare. In seguito al lancio di tale attacco composi un singolo sigillo stavolta per tentare di colpire colui che era rimasto sulla superficie d’acqua dato che ricordavo il punto in cui era atterrato e non sembrava essersi mosso da quella posizione.
    - Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8-2=6

    Il getto nero partì in maniera rapita dalla mia bocca per poi cambiare direzione dopo aver percorso un paio di metri, proseguendo come una spirale per altri diciasette metri ed infine raddrizzarsi e percorrere gli ultimi pochi metri dritta come una lancia verso il bersaglio. Ormai a furia di utilizzare jutsu suiton il mio corpo era quasi completamente ricoperto da macchie nere, modificando completamente l'aspetto anche con la forma squalo, le scaglie ora brillavano di un nero assai affascinante, almeno per i miei gusti!

    td> Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: ferita medio-grave entità impatto e taglio, lieve da impatto alla spalla sinistra
    Stato Psicologico: Concentrato, Attento, Affaticato, Fiatone
    Chakra: 101 – 4 = 97
    Chakra Bijuu = 0
    Chakra Kaihō (attivato):28 – 8 – 4 – 8 - 8=0
    Chakra segno maledetto 1° stadio: 30 – 6 – 6 – 6 - 6 = 6
    Note: Soppressione del Segno Maledetto impresso; Riposo Forma intermedia 1 di 2; ferita medio-grave ignorata 1 di 2; Forma Kaima +1 fisico motorio; Segno maledetto +1 fisico motorio; Segno maledetto 1 di 3.

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 1Radiolina (indossata - impostata sul canale sette)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Antidoto (5 Dosi)
    Rasoi 18Occhio Cibernetico (non indossato)
    Bomba Carta 2Pietra Focaia (Indossata)
    Rasoi 25Kit Grimaldelli
    Shuriken ad Astro (Pacco da 20)Specchio
    Cartabomba 2 Legate ad altrettanti KunaiCimice 3

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2/3
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    Fianco SXFoderoKatana Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    -OcchialoniSopra la testa
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la Tunica


    Edited by Mr_Fabry_85 - 15/11/2022, 11:21
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,072

    Status
    Anonymous
    Correzione di Mr.Uchiha
    @W:
    - In narrazione cose come "oggetto/arma" non si può proprio vedere.
    - Date le dinamiche, è impossibile che le catene si formino proprio quando il tuo avversario sputa il Jutsu Suiton. Semmai poco dopo. La preparazione è breve, ma tu parti pur sempre dopo aver visto lui comporre i Sigilli, non prima. Oltretuttutto c'è il problema che il Proiettile viaggiava a velocità altissima, e le tue catene richiedono un secondo di preparazione, vanno a velocità media e comunque per parare il Proiettile ne servono due (visto che sono di cinquanta centimetri).
    - La vedo dura spostarsi per non venir travolto dalla Baku. Dal momento che la vedi, essendo tipo una diga rilasciata tutta insieme, praticamente ti sta travolgendo. Oltretutto non si capisce cosa fai, prima dici di spostarti per non venirne travolto e dopo scrivi di usare il controllo del Chakra per rimanere sul pelo dell'acqua. Anche quando dopo parli del clone, la descrivi quasi come se fosse una camera a tenuta con dentro un rubinetto dimenticato aperto, con il livello dell'acqua che sale piano. Da questo, aggiungo che trovo irrealistica la descrizione del clone che subisce la Baku. Perché per come l'hai descritta tu, ok, ma si sarebbe dovuto vedere travolgere dall'acqua. Perciò, da un lato è vero che il suo compito è quello di tenere attivo il Jutsu, e ciò lo costringe all'immobilità, ma appena gli arriva l'acqua addosso è proprio la forza dell'acqua che lo smuove. A quel punto hai altre priorità, e credo sia difficile rendersi conto di sensazioni simili all'avvelenamento.
    - Non è possibile entrare in Modalità Kyuubi senza ottenere il bonus fisico-motorio, perché non c'è possibilità selettiva. Attivandola, ti prendi tutto il pacchetto. Di conseguenza, avresti dovuto prenderti il bonus e pagare secondo quanto indicato dalla FAQ per i Bonus a consumo N/A (cosa che non è successo).
    - Data la situazione, non capisco (e non spieghi) come sia possibile che Goh si renda conto di una "barra" che sta per arrivargli dall'acqua nera. Vero che usi il Rasengan, molto rapido, per bloccarne una e spendi 15 e comunque ti prendi una Media perché ti sposti e ti fai prendere di striscio. Però capisci che è una azione molto borderline? A parità di spesa, potevi fare un'azione molto migliore, uscirne illeso e senza alcuna segnalazione. Segno verde solo per come è andato tutto, ma la prossima volta ti invito a fare di meglio.
    - Non puoi scrivere tu che il palazzo viene raso al suolo dalla tua evocazione, se nel combattimento è "oggetto di contesa" e soprattutto è la tua ultima azione e quindi nemmeno propedeutica al proseguimento del post. Il tuo avversario può sempre inventarsi qualcosa ed impedire che ciò accada, ma avendolo scritto tu deve attenersi.
    - Anche se le Catene sono un Jutsu A Turno non puoi attivarlo contemporaneamente ad un altro Jutsu. Tu scrivi di preprarare le Catene e nel mentre il Jutsu Fuuton.

    @A:
    - Vari errori di battitura e punteggiatura sempre presenti nei tuoi post (almeno quelli che leggo io). In alcune frasi (come "un’arma che spariva sott’acqua, quindi mi era difficile che tipo di arma fosse") ci sono parole mancanti. È una roba che ti segno da sempre e che, purtroppo, non ho visto cambiare salvo qualche rara volta. Ad un certo livello, non sono più dettagli. Per di più, in questo scontro, i post risultano di difficile comprensione proprio a causa di come sono scritti.
    - Non hai richiesto le modifiche alla Scheda per quanto riguarda il Bijuu.
    - Teoricamente con la Maschera Facciale il colore degli occhi non cambia.
    -
    CITAZIONE
    la traiettoria prevista era inizialmente diretta verso Goh, ma avrebbe dovuto virare verso destra nel punto in cui era lui

    Sinceramente non ho capito cosa intendevi né cosa potessi intendere. Occhio a queste cose, perché pesano parecchio in uno scontro (l'avversario deve leggere e capire l'azione per poter rispondere correttamente).
    - Il riferimento ad Atlantide sarebbe stato meglio evitarlo, essendo un'ambientazione completamente diversa dove Atlantide non esiste.
    - Non puoi ridurre il costo dei Ninjutsu Suiton di livello A. Solo da ANBU.
    - Secondo la FAQ i bonus a consumo N/A se sommati prevedono un consumo di Chakra, che però tu non scali.
    - L'urlo non può farti danni all'udito, ma sicuramente può confonderti e disorientarti, cosa che non citi minimamente. Anzi, fai quasi come se nulla fosse pur parlandone nel post.
    - Hai fatto in modo di prenderti la ferita Medio-Grave dell'Urlo, per poi annullarla con la Tempra (cosa che dovresti cercare di specificare in qualche modo), ma prendendo la Medio-Grave avevi nel pacchetto anche un Malus, che però non ti segni. Con la Capcità puoi toglierti la ferita, ma non il Malus poiché non è una conseguenza diretta dalla ferita ma una roba a parte che ti infligge il Jutsu. Forse era in buona fede, ma stacci attento la prossima volta.
    - Capisco che hai un bonus di tre gradi, quindi puoi muoverti dalla paralisi, ma almeno narra un pochino sta cosa. Dedicagli una frase che descriva questo cambio di situazione di sensazione.
    - Citi l'Onda Tagliente ma la narrazione del tuo attacco non descrive minimamente né la sua modalità (l'unico riferimento è che muovi la testa, ma non è per nulla specifico) né come tu lo organizzi. È tutto molto scarno. Dici di fare l'attacco e di puntare prima ad un bersaglio e poi muovi la testa per cercare di coinvolgere l'altro. Fine.
    - Scrivi che vedi il rospone con un'arma che spariva nell'acqua (dettaglio non specificato da Werner). Werner all'inizio del suo successivo post scrive che il rospone rinfodera l'arma non appena tornato sul pelo dell'acqua. Te lo segno arancione, e non rosso come a lui perché non incide nel combattimento, ma non dovete descrivere azioni per l'altro.
    - Non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che qualcosa causato da Goh impedisce al tuo PG qualsiasi movimento. Neanche a dire siano le catene, visto che dici di venirne colpito proprio a causa dell'immobilità.
    - Nello Spoiler non ti sei scalato i due punti Chakra per catena subita.

    Sarò sincero, questo scontro non mi ha entusiasmato per niente. Ho apprezzato che due come voi praticamente arenati da tempo si siano voluti cimentare nel Torneo, e questa è forse una delle rare cose meritevoli di cui posso e voglio darvi atto, ma sul campo pratico c'è una carenza enorme di contenuti. Entrambi avete narrato lo scontro in una maniera mediocre, e lo avete svolto in un modo molto blando. Siete arrivati a dieci post, ma ho dovuto mandar giù un brodo molto allungato. Sinceramente non mi sembra affatto uno scontro vivo che due Sp.Jounin avanzati come voi (praticamente ANBU), con un botto di roba in Scheda e senza alcuna limitazione, avrebbero dovuto fare. Eseguite degli attacchi "banali" e vi sorprendete a vicenda quasi come se vi avessero fatto la combo della vita, quando poi vi basta una difesa al volo ed il problema è risolto. Insomma, mi spiace dirvelo, ma a me non è piaciuto, a prescindere dagli errori segnati sopra. Inoltre aggiungo, del tutto a titolo personale e non a carico della correzione, che leggendo il vostro scontro a me traspare che nessuno dei due aveva la minima voglia di fare questo combattimento.
    Ad ogni modo, se di vincitore ce ne deve essere uno, quest'oggi è Werner che passa il turno per sola differenza di errori.
     
    .
11 replies since 5/11/2022, 13:39   386 views
  Share  
.
Top