Missione Hanzo Kawabata & Goh Asuka

Livello C: Il Risveglio dei Figli Dimenticati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Missione Hanzo Kawabata & Goh Asuka
    Missione a Servizio di:Kumogakure No Sato
    Livello:C
    Esecutori della Missione:Hanzo Kawabata & Goh Asuka
    Luogo d'Incontro:Porta Est di Kumogakure
    Appuntamento Ore:08.00
    Ci è stato riferito che in un tempio alla periferia di Sumon, nel Paese delle Colline, un antico tempio sacro sia stato assaltato da un gruppo di pirati che farneticavano riguardo al ''Re dei Demoni''. Secondo quanto riferito dalle autorità, il tempio era luogo di culto di un'antica religione e custodiva una reliquia antica di secoli.
    Il vostro compito è quindi di recarvi immediatamente sul posto, rintracciare il gruppo e di neutralizzarlo. Se possibile cercate di recuperare la reliquia, in modo che sia fatta chiarezza sull'interesse che questi soggetti avevano nei suoi confronti.

    Comincia Zanna.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    391

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    «Parlato», "Pensato Hanzo/telepatia" , «Parlato altri»,


    jpg
    Non era la prima volta che mi ritrovavo ad leggere farneticazioni su qualcuno che credeva d’essere un demone; quella descritta sulla pergamena era qualcosa di più complesso: dei pirati - predatori del mare - avevano assaltato un antico tempio nei pressi di Sumon e vi si erano stabiliti farneticando il nome di un enigmatico Re dei Demoni. Il jonin che m’aveva dato in consegna l’incarico non aveva saputo darmi ulteriori spiegazioni da quelle descritte sui documenti datemi. L’unica cosa che stuzzicava un po’ la mia anima da investigatore mancato era la nota circa un’antica reliquia che dovevamo cercare di trarre in salvo e riportare alle autorità di Kumo affinché venisse analizzata. Per il resto, era una missione come le altre: in gruppo con un altro shinobi, avrei dovuto neutralizzare dei pirati da strapazzo. C’era però un altro elemento della missione che catturava la mia attenzione: il Paese delle Valli. Non ero mai stato in quella regione. Avevo sentito alcune storie riguardanti quello strano continente, ma nulla che mi facesse venire voglia di passarci qualche giorno in vacanza. L’unica cosa che potevo sperare era che il mio compagno di missione, proveniente dal Villaggio della Foglia, sapesse darmi qualche indicazione in più sul luogo.
    Io avevo dovuto sostituire, all’ultimo secondo, un collega che aveva subito un grave infortunio durante un’esercitazione militare, dunque avevo avuto solo pochi minuti per prendere il necessario e recarmi puntuale alla porta est del Villaggio della Nuvola. Questo voleva dire che non ero riuscito a studiare al meglio il luogo di destinazione né il migliore itinerario da fare per arrivarci nel minor tempo possibile (ed incolumi). Avrei dovuto contare solo sulle mie conoscenze della regione del Fulmine, ed anche a un po’ di fortuna. Non sapevo nulla neanche del mio compagno di missione - Goh Asuka -, anche se il cognome e la provenienza mi facevano venire in mente il maestro Yuzin.
    «Sarà la prima cosa che gli chiederò durante il viaggio - cominciai a pensare ad alta voce, arrivando a destinazione - magari sono parenti o giù di lì». Il maestro Yuzin non lo incontravo dai tempi del grande Torneo nella Repubblica dei Samurai: contro di lui ero riuscivo a vincere e da quel momento non l’avevo più visto. Una sua lettera mi aveva tranquillizzato sul fatto che non portava alcun rancore nei miei confronti, ma che si sarebbe allenato per riprendersi, al più presto, una rivincita.

    La giornata al Villaggio era fredda, come sempre; il sole era coperto da nubi, ma per esperienza potevo dire che difficilmente avrebbe piovuto. L’unica cosa che mi preoccupava era l’umidità che avrebbe dato più di qualche problema durante il viaggio, soprattutto di notte. Per rimediare alla temperatura esterna, indossavo una coperta marrone sopra al Kimono, che mi copriva fino alle gambe. Per il resto, il vestiario era il solito, con il mio copri fronte stretto al capo e la mia Zeus - la mia adorata e fedele katana - legata al fianco. A volte non mi rendevo conto di quanto potessi sembrare ridicolo conciato in quel modo, all’uso dei Samurai del Paese del Ferro; anzi, andavo completamente fiero del mio Hakama con il simbolo del Ciliegio stampato sulla schiena. Era per me un segno di vanto, anche una scusa per attaccare bottone con le ragazze. Forse era per quel motivi che non rimorchiavo quasi mai.


    Chakra: 180/180
    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Scombussato per il post sbronza
    Bonus: N/A
    Malus: N/A

    Equipaggiamento:
    Doppia Borsa:
    - 10 Kunai
    - 5 Carta-Bomba [attaccate ad altrettanti Kunai]
    - 20 Shuriken ad astro
    - 5 Palla gelo [4 attaccate ad altrettanti Kunai]
    - Radiolina [Spenta, in borsa]
    - Torcia elettrica [Spenta, in borsa]
    - Binocolo [in borsa]
    - Veleno intermedio [2 dosi]
    - 10 metri filo metallico [5metri attaccato a un Kunai]

    Fodero:
    - Katana [nel fodero, sul lato sinistro]

    Fodero minore:
    - Wakizashi [nel fodero, dietro la schiena]
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Hanzo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A

    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo (Armatura Leggendaria)
    GM4P
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica è un Fuuinjutsu particolare, che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa Tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.
    Necessaria una Pergamena Minore o una Carta Sigillante

    Consumo: 2

    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GVzZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15 per l'impressione del Sigillo


    vnN51Nl
    Era una giornata mite con un tiepido sole che iniziava finalmente a scaldare. Erano più o meno le dieci del mattino e stavo facendo un po' di allenamento fisico fuori in giardino quando vidi comparire dalla cima del muro di cinta davanti a me una lucertola grigiastra munita di un gilet di pelle marrone. Nell'indumento potetti vedere palesemente un piccolo rotolo trasportato. Avevo iniziato la mattinata meditando e raccogliendo chakra naturale, al fine di caricare il mio particolare sigillo, ed ora trovandomi disteso su una stuoia, a seguito di una serie di addominali, recuperai una posizione seduta. Il piccolo rettile mi raggiunse e docilmente si accucciò per farmi recuperare l'incarto. All'interno vi erano una particolare serie di segni che ben conoscevo e, al centro di essi, un kanji riportante la parola 'rotolo'. Con una piccola concentrazione di chakra fu possibile evocare l'oggetto sigillato che altri non era che una missiva, lo si poteva comprendere dal sigillo dell'Hokage impresso sopra. Congedai la piccola creatura e, senza perdere tempo, rientrai in casa e mi sedetti sul divano così da poter subito aprire il rotolo e scoprire di cosa si trattasse.

    CITAZIONE
    Missione a Servizio di: Kumogakure No Sato
    Livello: C
    Esecutori della Missione: Hanzo Kawabata & Goh Asuka
    Luogo d'Incontro: Porta Est di Kumogakure
    Appuntamento Ore: 08.00

    Ci è stato riferito che in un tempio alla periferia di Sumon, nel Paese delle Colline, un antico tempio sacro sia stato assaltato da un gruppo di pirati che farneticavano riguardo al ''Re dei Demoni''. Secondo quanto riferito dalle autorità, il tempio era luogo di culto di un'antica religione e custodiva una reliquia antica di secoli.
    Il vostro compito è quindi di recarvi immediatamente sul posto, rintracciare il gruppo e di neutralizzarlo. Se possibile cercate di recuperare la reliquia, in modo che sia fatta chiarezza sull'interesse che questi soggetti avevano nei suoi confronti.

    Rimasi piuttosto esterrefatto da quel che lessi. La missione era stata richiesta dal villaggio della Nuvola ma, evidentemente, avevano reputato opportuno affiancare allo shinobi del Paese del Fulmine uno come me che sapeva più che bene cosa si stava andando ad "affrontare". E ci risiamo. Pensai io vedendo come, per quanto almeno all'apparenza in maniera "indiretta", il Re dei Demoni stesse facendo le sue mosse. Considerato l'incarico decisi quindi di muovermi il prima possibile e difatti, rientrato in casa, andai subito a prendere tutto il mio equipaggiamento. Alle due del pomeriggio partii dopo essermi fatto una doccia ed aver provveduto a rimediare provviste per il viaggio. La giornata era serena con un cielo limpido ed il sole che stava iniziando la sua discesa verso ponente. Una leggera brezza accompagnava il mio cammino facendo risuonare le fronde degli alberi. Sei preoccupato ragazzo? Chiese nella mia mente lo spirito del monaco che risiedeva nella sciarpa rossa. Sapeva per cosa mi stavo muovendo, l'aveva potuto "leggere" nei miei pensieri. Beh immaginavo sarebbe successo qualcosa prima o poi. Ho sentito di alcuni racconti in giro riguardo persone possedute ma sembravano più dicerie che altro. Non so nulla di questa reliquia ma se è vero che il Moryou ci ha messo gli occhi sopra allora deve essere importante. Va recuperata costi quel che costi. Replicai io mentalmente continuando a saltare di albero in albero. Il viaggio per raggiungere Kumogakure no Sato era lungo e dovevo raggiungere la mia meta nel più breve tempo possibile anche perché, giunti lì, avrei dovuto raggiungere assieme al mio compagno per questo incarico il Paese delle Colline. Non sapevo con precisione quanto ci volesse e se fosse più conveniente passare per Raiden o per Banrai ma, su questo, avrei discusso con Hanzo. Mettendoci tutto me stesso riuscii quindi a raggiungere Kumo dopo ben quattro giorni di viaggio in serata. Ero esausto ma finalmente giunto alla prima vera tappa di viaggio di questa missione. Alloggiai alla prima locanda trovata vicino ai cancelli, dopo i controlli di routine per l'accesso, così da trovarmi comodo per la mattina seguente. Il mattino dopo mi svegliai per le sette e sceso al piano terra feci una rapida colazione. Recuperato tutto dalla mia stanza pagai il conto ed abbandonai la locanda. Giunsi alla porta Est del villaggio della Nuvola giusto qualche minuto prima dell'ora di incontro. Dopo essermi guardato un po' in giro vidi un altro shinobi, che sembrava molto essere più un samurai, che pareva con lo sguardo cercare qualcuno. Era coperto in buona parte da una grossa coperta in quella giornata fredda col cielo coperto da nubi ma portava un coprifronte di Kumo ben visibile in testa. Mi avvicinai così a lui per chiedere: Sei Hanzo Kawabata non è vero? Domandai con gentilezza aspettando una sua risposta. Io sono Goh Asuka della Foglia pronto a partire. Da qui seguirei volentieri te dato che sarai sicuramente più informato di me sul modo più veloce per raggiungere il Paese delle Colline. Andremo a Raiden o a Banrai per imbarcarci? Chiesi io aspettando una sua risposta e prondo a seguire lo shinobi della Nuvola.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin Esperto
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo, pronto
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    365-2-15=34800
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 10 m di filo metallico ciascuno

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico carico e pronto all'uso
    10 Shunsui Kunai marchiati con Hiraishin

    Bonus/Malus:


    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Shunsui Kunai x10Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    Senbon x20Pergamene Minori
    CerbottanaPietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile x2Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Sigilli di Evocazione
    Armi da Lancio (0/3) / Armi (1/3)
    -Libero-
    Mazza della Conchiglia
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniSulla fronte
    Collo/voltoAkaishēdo - Seta RossaIndossato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaSigillata
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato


    Edited by Werner von Wallenrod - 10/12/2023, 15:17
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    391

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    «Parlato», "Pensato Hanzo/telepatia" , «Parlato altri»,


    jpg
    La coperta teneva al caldo i muscoli del Samurai; con le mani cercava di tenerla stretta alle spalle, per evitare che il vento la portasse via, ma facendo ciò scopriva il fodero di legno della sua spada. Nonostante la sicurezza (o la speranza) che il tempo non sarebbe peggiorato, il freddo e il vento erano fastidiosi tanto da farlo imprecare più volte. Non una bella presentazione agli occhi dei passanti, che incrociavano la propria strada con quella di un soldato bestemmione.
    Stava quasi per allontanarsi dalla via principale e cercare un riparo al vento nelle vicinanze, quando una voce attirò la sua attenzione. Alle sue spalle, ecco comparire un uomo ricoperto di nero, con volto e corpo coperti. Nonostante l’aspetto sinistro, la voce sembrava affabile: «Sei Hanzo Kawabata non è vero?» A quelle parole, Hanzo squadrò meglio il nuovo arrivato e trovò il coprifronte della Foglia legato al braccio sinistro. A quella vista, lasciò la presa sulla coperta per stringergli la mano. «Io sono Goh Asuka della Foglia pronto a partire. Da qui seguirei volentieri te dato che sarai sicuramente più informato di me sul modo più veloce per raggiungere il Paese delle Colline. Andremo a Raiden o a Banrai per imbarcarci?»
    Dopo aver passato una turbolenta avventura con Takeshi - shinobi del Suono che voleva tutto tranne che lavorare -, era stimolante aver trovato uno stacanovista come Goh, il quale sembrava subito voler decidere il da farsi, senza neanche aspettare la presentazione del Samurai. Hanzo gli sorrise, notando, nell’aspetto del suo compagno, che non era solo il cognome a ricordare il maestro Yuzin. Ma quella era una curiosità che avrebbe risolto più tardi.
    «È un piacere conoscerti, Goh», esordì Hanzo con un sorriso affabile. Molti passanti, presi dall’aspetto sinistro del ninja della Foglia, lo guardavano in maniera torva; il Samurai volle quindi equilibrare le cose per non metterlo a disagio e lo prese sottobraccio cominciando a camminare verso il grande cancello a Est. «Quello che conviene fare è procedere verso la città di Banrai, e da lì raggiungere il porto. Non dovremmo impiegarci molto, se teniamo un buon passo. Dovremmo anche prendere qualche carta geografica, una volta arrivati al porto, per regolarci meglio una volta sbarcati al Paese delle Colline». Detto questo prese una tasca interna dell’Hakame un foglio con su scritte le informazioni geografiche per raggiungere il tempio: senza una mappa, quel foglio era carta straccia. «Forza andiamo!»

    L’idea che aveva in mente Hanzo era molto semplice, e a tratti banale: partire dalle porte a Est del Villaggio della Nuvola proseguendo lungo il grande sentiero lastricato che collegava Kumo a Banrai; lì avrebbero dormito la notte per poi riprendere il cammino, all’alba, verso uno dei porti sulla costa est del Paese del Fulmine. Il Samurai, che sicuramente avrebbe dovuto fare da guida durante il cammino, aveva già in mente un percorso da fare - passando da sud le montagne che dominavano la città da Banrai, ma avrebbe scelto al momento la strada da percorrere, anche a causa del meteo.
    Invece, quello che non riusciva a comprendere era cosa avrebbe consigliato di fare una volta al porto. Certamente, come aveva suggerito, sarebbe stato saggio procurarsi una cartina del Paese delle Colline, ma restava comunque l’incognita del posto: Hanzo non aveva mai messo piede in quel continente, tanto meno nella regione di Sumon. Le informazioni del Villaggio erano state scarne e non aveva avuto in alcun modo tempo per prendere qualche dato in biblioteca. L’unica speranza era che il misterioso Goh Asuka, sotto quella maschera, nascondeva anche una grande conoscenza in fatto di geografia fisica.
    Avevano da poco le mura di Kumo e Hanzo aveva suggerito un’andatura più sostenuta per raggiungere entro il tramonto la città di Banrai; presi dalla corsa, Hanzo non aveva certamente modo da fare gli onori di casa illustrando all’ospite le meraviglie naturali a cui poteva assistere alla sua destra e alla sua sinistra: le catene montuose di Kitai, alla sinistra e le grandi foreste di Potai alla destra; ma gli sembrava il momento adatto per comprendere la sua conoscenza delle missione. «Scusa, Goh», disse. «Noi ci stiamo per avventurare nel Paese delle Colline, ma almeno io non so assolutamente nulla di questo posto. Tu ci sei mai stato? Sai darmi qualche informazione in più?»



    Chakra: 180/180
    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Ottimali
    Bonus: N/A
    Malus: N/A

    Equipaggiamento:
    Doppia Borsa:
    - 10 Kunai
    - 5 Carta-Bomba [attaccate ad altrettanti Kunai]
    - 20 Shuriken ad astro
    - 5 Palla gelo [4 attaccate ad altrettanti Kunai]
    - Radiolina [Spenta, in borsa]
    - Torcia elettrica [Spenta, in borsa]
    - Binocolo [in borsa]
    - Veleno intermedio [2 dosi]
    - 10 metri filo metallico [5metri attaccato a un Kunai]

    Fodero:
    - Katana [nel fodero, sul lato sinistro]

    Fodero minore:
    - Wakizashi [nel fodero, dietro la schiena]
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Hanzo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Lo shinobi doveva proprio odiare il freddo, difatti cercava di tenere le spalle coperte come poteva con quella grossa coperta. Avvicinandomi notai una spada contenuta in un fodero di legno. Non appena gli parlai Hanzo si voltò mollando subito il suo riparo per stringermi amichevolmente la mano mentre un sorriso si dipingeva sul suo volto. Aveva proprio la faccia del samurai con lineamenti marcati ed un viso di chi aveva visto parecchie battaglie, vi era infatti una cicatrice che gli dava quel non so che di uomo vissuto anche se molto probabilmente doveva avere grosso modo la mia età. I capelli erano neri e scompigliati ma i suoi modi erano piuttosto accoglienti. È un piacere conoscerti, Goh. Esclamò lui contento per poi prendermi sotto braccio così da invitarmi a procedere verso il cancello. In effetti non mi ero accorto di come alcuni passanti, probabilmente per il mio modo di vestire, mi stessero guardando un po' in maniera torva. Rimasi un po' stupito da questo suo modo di fare ma lo assecondai volentieri data la cordialità che esprimeva in quei gesti. Così, dopo aver fatto qualche passo fino a oltrepassare il cancello il samurai prese la parola dicendo: Quello che conviene fare è procedere verso la città di Banrai, e da lì raggiungere il porto. Non dovremmo impiegarci molto, se teniamo un buon passo. Dovremmo anche prendere qualche carta geografica, una volta arrivati al porto, per regolarci meglio una volta sbarcati al Paese delle Colline. Ascoltai attentamente le sue parole per poi vederlo estrarre un foglio dall'hakama che indossava. Sopra vi erano riportate le indicazioni per raggiungere il tempio. Sì, una mappa potrebbe tornare utile anche se, ad essere sincero, ho qualcosa che può fare al caso nostro. Poi te lo mostrerò a tempo debito. Dissi io. Forza andiamo! Mi esortò lui. Annuii alle sue parole incamminandomi sul sentiero lastricato tipico di quel paesaggio roccioso. Il viaggio in quella giornata fredda e dal cielo grigio procedeva senza problemi. Percorrere quei sentieri non era un problema così come attraversare i ponti che collegavano le varie alture. In cielo erano presenti dei grossi nuvoloni che un po' richiamavano proprio il nome del villaggio dal quale ci eravamo appena allontanati. Dopo poco il membro del clan Kawabata mi suggerì di accelerare l'andatura così da giungere a Banrai entro sera. Sì, non c'è problema. Sicuramente prima arriviamo e meglio è. Del resto sarà comunque necessario fare tappa lì prima di recarsi al porto il giorno dopo. Conclusi io mentre proseguivo il cammino con vigore. Il paesaggio intanto iniziava a mutare: dopo gli alti picchi di una catena montuosa ora erano visibili anche delle foreste di grossi alberi che costeggiavano il sentiero che stavamo percorrendo. Dopo non molto lo shinobi di Kumo prese nuovamente la parola chiedendomi: Scusa, Goh... Noi ci stiamo per avventurare nel Paese delle Colline, ma almeno io non so assolutamente nulla di questo posto. Tu ci sei mai stato? Sai darmi qualche informazione in più? Fu la domanda più che legittima che mi pose. Effettivamente nemmeno io ero mai stato nel Paese delle Valli dato che, in quel "continente", vi avevo messo piede soltanto una volta quando ero andato lì per raggiungere il Paese dei Demoni. Lì avevo vissuto momenti che mi avevano segnato nel profondo e che portavo ben impressi in me. Oltretutto se ora mi stavo per recare a Sumon era proprio per quello che era successo tempo prima ad Oni, se le voci che la missiva riportava fossero state confermate. Ad essere sincero nemmeno io lo conosco se non per la descrizione "geografica" del luogo. Sono stato di rado da quelle parti però, come ti dicevo prima, ho un oggetto che può fare al caso nostro che può aiutare ad orientarci una volta giunti in quelle terre. Dissi io per poi estrarre dalle tasche che portavo legate in vita quello che, all'apparenza, poteva sembrare un foglio di carta piegato. Questa è una mappa del Chakra. Come vedi ora sembra un semplice foglio bianco ma se vi immetti sopra un'esigua quantità di chakra questo è in grado di cambiare mostrando a tutti gli effetti una carta topografica della zona. Non ha un ampissimo raggio ma per orientarsi se si hanno un minimo di indicazioni svolge bene il suo compito. Spiegai mostrando l'oggetto per ora "inutile" in quanto semplice foglio bianco. Riposta al suo posto la mappa il cammino procedette poi silenzioso e tranquillo. Ci fermammo giusto un'oretta per pranzo per consumare un pasto veloce e poi riprendere la strada per Banrai che raggiungemmo in serata. Giunti lì mi recai ad una locanda per trascorrere la notte. Presa una stanza mi congedai da Hanzo dandogli appuntamento dopo un'ora per cenare assieme e parlare dei dettagli della missione. Così salito in camera ne approfittai per rilassarmi un po' e darmi una rinfrescata. Tornato al piano terra presi un tavolo in disparte ed attesi l'arrivo del mio compagno di missione. Ordinata la cena poi dissi al samurai: Dimmi, a parte l'orientarsi cosa ne pensi della missione? Ti sei fatto un'idea di come potremo muoverci? Furono le prime domande che mi vennero da porgere. Dopo aver atteso una sua risposta, oltre che eventuali altre domande, chiesi ancora: Probabilmente potrebbe essere necessario spostarsi in mare o comunque la missione si svolgerà lungo la costa. Sai come muoverti in queste situazioni? Conosci modi per rintracciare eventuali obiettivi, o cose del genere? Oltre a questo, se non ti dispiace, direi di scambiarci qualche informazione riguardo al tipo di combattimento che prediligiamo, così da riuscire a dare il meglio.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin Esperto
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo, pronto
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    365-2-15=34800
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 10 m di filo metallico ciascuno

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico carico e pronto all'uso
    10 Shunsui Kunai marchiati con Hiraishin

    Bonus/Malus:


    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Shunsui Kunai x10Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    Senbon x20Pergamene Minori
    CerbottanaPietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile x2Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Sigilli di Evocazione
    Armi da Lancio (0/3) / Armi (1/3)
    -Libero-
    Mazza della Conchiglia
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniSulla fronte
    Collo/voltoAkaishēdo - Seta RossaIndossato
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaSigillata
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
4 replies since 13/4/2023, 23:59   239 views
  Share  
.
Top