Kaede Nakayama vs Supaku Handoru

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Non Fidarti dei Vivi
    Personaggi:Supaku Handoru
    Kaede Nakayama
    Livello:A
    Luoghi Interessati:Pressi di Iwakagure
    Kaede entra a far parte dei Quindici uomini più forti del Covo. Presto l'Organizzazione ha intenzione di iniziare una epurazione interna per eliminare tutti i membri poco affidabili o problematici, carnefici di tale operazione saranno giust'appunto gli stessi Quindici che, negli ultimi anni, sono stati sfoltiti e scremati al fine essere selezionati non solo per la loro forza ma anche per la loro estrema fedeltà al Covo, tutti tranne uno, una macchia sul loro pedigree altrimenti immacolato: Supaku Handoru. Dopo numerosi tentativi di eliminarlo dalla lista e dalla faccia della terra, il Covo ha deciso di ignorare il problema al momento e concentrarsi su un altro, più gestibile, a loro avviso: Kaede Nakayama. Il Portatore del Rinnegan stesso è entrato nella lista per le proprie capacità ed ora il Covo ha intenzione di attrarlo a sé, con tutti i mezzi possibili, sebbene già in passato simili manovre siano sempre fallite miseramente. Supaku però ha altri piani: prima che possano esserci problemi, decide di dare un appuntamento a Kaede per eliminarlo, sospettando la sua fedeltà al Covo e forte della conoscenza delle sue Tecniche e del vantaggio che un tempo aveva su di lui. Mangiare o essere mangiati, questo è ciò che ti aspetta se farai parte di questo lato del mondo.


    Markodarko97 inizia pure xD

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede


    La lunga passeggiata lungo i polverosi e desolati cunicoli sotterranei procedeva tranquilla, Kaede era totalmente immerso nei propri pensieri concentrandosi su tutto ciò che era appena successo in quei pochissimi attimi. La scoperta di esser entrato a far parte dei quindici e quindi la consapevolezza di tutto ciò che ora avrebbe, volente o nolente, dovuto "sopportare". Entrare in quella stretta cerchia non era soltanto un qualcosa di positivo come molti esterni potevano pensare, dal di fuori si vedevano soltanto i privilegi che far parte di quel piccolo gruppo potesse concedere, cibo migliore, stanze più decenti, enormi sconti sulle informazioni e sulla rarissima merce sulla quale il Covo metteva le proprie mani, ma non è tutto oro ciò che luccica, far parte di quella lista ti metteva un bersaglio sulla testa in quanto un morto tra i quindici implicava un nuovo posto da riempire e più possibilità per altri membri del Covo di accedervi. Oltre questo uno dei pensieri che vagava nella testa del rosso era proprio il motivo per cui si stava dirigendo verso le rovine di una piccola cittadina quasi del tutto abbandonata nelle Terre di Nessuno, ormai covo di gente che utilizzava le strutture diroccate come rifugio di fortuna o base per operazioni clandestine al di fuori di occhi indiscreti. Kaede era stato contattato da Supaku Handoru, probabilmente uno dei membri del Covo con il quale aveva avuto il maggior numero d'interazioni in quanto ebbe modo di svolgere assieme all'albino due missioni per conto del Mercato Nero ed ebbe anche una disputa amichevole per allenarsi e constatare le capacità l'uno dell'altro, il problema è che i due dall'ultima volta non ebbero più alcun contattato ed erano passati diversi anni dall'ultima volta che effettivamente incrociò il suo sguardo, per cui il portatore del Rinnegan si chiedeva se l'entrata di Kaede nei quindici c'entrasse qualcosa con questo appuntamento improvvisato.
    Man mano che i passi procedevano lesti tanto quanto i pensieri a scorrere nella mente del rosso, il manipolatore della gravità arrivò a destinazione dopo aver preso uno svincolo che portava esattamente alle rovine della piccola ormai defunta cittadina.
    Il tunnel sotterraneo fuoriusciva all'interno di una piccola struttura che dal tipo di arredo caratteristico sembrava essere una vecchia locanda. Dinanzi a Kaede vi era un bancone ancora intatto anche se prevalentemente marcio dove probabilmente venivano accolti i vari clienti, il pavimento era pieno di detriti vari tra cui pezzi di tavoli e sedie in legno. Il soffitto così come le pareti erano piene di buchi ed enormi crepe, probabilmente anche la più piccola delle esplosioni avrebbe causato il crollo totale dell'intera pericolante struttura. Facendo attenzione a dove metteva i piedi il mukenin cominciò a muoversi all'interno della stanza fino ad uscire dalla locanda abbandonata.
    Il paesaggio che il portatore del Rinnegan ebbe modo di ammirare era la più totale desolazione e devastazione, interi edifici totalmente crollati o pericolanti, alcuni trasformati in grosse macerie riversate sul terreno sabbioso, altri enormi scheletri di pietra ed acciaio con porte e finestre sfondate.
    Il rosso una volta uscito dalla struttura si ritrovò in una piazza più o meno al centro della cittadina, essa aveva una forma circolare di circa venti metri di raggio con al centro una fontana per metà crollata ricolma d'acqua perlopiù stagnante e verdastra. Tutt'intorno non vi era molta vita, si poteva notare qualche mendicante o qualcuno che era lì semplicemente per sfruttare la zona circostante come riparo, uomini abbastanza denutriti e malconci, sporchi e maleodoranti seduti e vestiti di stracci. All'interno della piazza stessa non vi era nessuno, ai suo margini invece dove cominciavano a sorgere i vari edifici precedentemente descritti vi erano anche dei piccolissimi gruppetti di persone con dei bambini, ovviamente anch'essi deboli e malnutriti, la povertà più assoluta vigeva in quelle strade disastrate.
    "Dovrebbe essere questo il posto.. " si ritrovò a pensare Kaede guardandosi intorno abbastanza in allerta alla ricerca dell'albino che in teoria sarebbe dovuto già essere lì, il punto preciso dell'incontro sarebbe stato il terrazzo del palazzo più alto che affacciava sulla piazza principale della cittadina in rovina.
    Il portatore del Rinnegan si ritrovò a fare qualche passo nella piazza vicino alla fontana cercando col proprio sguardo qualcosa che potesse ricondurlo all'albino o che comunque potesse esser degno di nota. Dopo diversi minuti a scrutare l'area circostante il rosso decise di richiamare a sé i propri poteri di manipolazione della gravità derivanti dal suo unico Dojutsu per sollevarsi da terra e prendere quota fino ad arrivare sul tetto di un grosso palazzo che si affacciava sulla piazza.

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: N/A


    La struttura era alta circa trenta metri ed era leggermente inclinata in quanto era in parte crollata su un lato e quindi non era perfettamente dritta. Il terrazzo che si trovava in cima all'edificio era delimitato da delle ringhiere metalliche arrugginite e deformate, il pavimento della zona sopraelevata aveva un enorme buco nell'angolo nord est della struttura che permetteva di affacciarsi su uno dei vari piani dell'edificio il quale sembrava come se fosse stato vittima di un potente terremoto visti i danni che aveva riportato.
    Kaede decise di atterrare sul tetto per avere una migliore visuale della zona sfruttando l'altezza del palazzo, a quanto pare Supaku non era ancora arrivato e da quella posizione sarebbe riuscito a notarlo più facilmente se avesse seguito i suoi stessi passi fino ad uscire dalla medesima locanda dalla quale uscì il rosso.
    Probabilmente quel panorama di totale devastazione avrebbe inquietato, rattristito o comunque suscitato emozioni negative in chiunque, Kaede invece una volta atterrato si affacciò appoggiando le mani su una delle rugginose ringhiere che dava sulla piazza non provando nulla di tutto ciò, quella povertà, le persone sofferenti e malconce che si potevano "ammirare" da quel punto, una cittadina distrutta, non scalfivano minimamente la sua persona.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Indifferente
    Chakra: 335

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 1/9/2023, 08:49
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]


    Ricordati, nel caso in cui si riveli una minaccia, fallo fuori...Non dargli il tempo di riprendersi, né di scappare. Se quelli del Covo vengono a sapere che hai cercato di fare fuori un altro dei quindici, avremo già firmato la nostra condanna a morte. Supaku aveva annuito in silenzio mentre si infilava il Kimono nero e verde una manica dopo l'altra. L'incontro organizzato da Yukata con Kaede era stata una sua idea. Voleva del tempo da solo con il ninja con cui anni prima aveva condiviso qualche Missione. Voleva studiarlo, per capire se sarebbe stato una possibile e potenziale minaccia per lui e i suoi compagni una volta che avessero deciso di scappare dal Covo nel momento in cui fosse scattata l'operazione di Epurazione che il Bruco aveva sentito dalle sue spie. Il Covo stava per fare il passo più lungo della gamba, dicevano, presto avrebbe fatto pulizia dei mercenari non fedeli alla causa tra le sue fila e lasciato soltanto i più solidi e affidabili, così da consolidare la sua posizione quale organizzazione di punta nel Mercato Nero e principale esponente del Mercato Nero. Supaku stesso non aveva idea di come funzionassero le cose tra le alte sfere delle Terre di Nessuno, sapeva solo che solo dieci organizzazioni potevano sedere al Tavolo e che quelle Dieci tenevano le fila di tutto, costringendo le organizzazioni inferiori non solo a stare in riga e quindi a mantenere una parvenza di ordine e di prosperità nelle Terre di Nessuno, ma anche a non scatenare guerre intestine. Il Covo aspirava ad un posto nel Tavolo e per farlo, doveva eliminare una delle organizzazioni sedute ad esso, ma soltanto con i guerrieri più forti e fedeli alla causa sarebbe stato possibile. Non c'era spazio per i tradimenti intestini, non ci dovevano essere dubbi sulla fedelità delle proprie fila. Non c'era niente di peggio che iniziare una guerra con i ranghi scompaginati e uomini pronti a tradire e cambiare bandiera, sopratutto in quelle Terre. Quindi l'obiettivo del Covo era semplice, scremare le fila dagli elementi pericolosi, instabili, inaffidabili o indecisi sulla propria fedeltà. Supaku insieme a Yutaka, Xersi, il Bruco e Namida erano tra quelli. Per questo si erano uniti ed avevano deciso di prepararsi alla eventuale fuga inevitabile che sarebbe avvenuta nel momento dell'epurazione. Il Covo non avrebbe infatti aprezzato l'idea che alcuni dei propri membri meno fedeli, riuscissero a scappare per andare a rivelare ad altre organizzazioni segreti importanti sul proprio conto. Nella preparazione di tale Epurazione però il gruppo dell'albino aveva tenuto d'occhio i membri del Covo che riuscivano ad entrare nella Lista dei Quindici, quindici shinobi tra i più forti del Covo stesso e che, apparentemente, per il solo fatto di essere in lista avevano diritto a privilegi e sconti su eventuali trapianti. Quei Quindici, diceva il Bruco, sarebbero stati decisivi per il buon esito dell'Epurazione e infatti il Covo stava cercando di "comprare" la fedeltà dei più forti tra i suoi ninja per far sì che solo i migliori rimanessero al suo fianco. Supaku era nei Quindici ma lui stava rappresentando una eccezione, considerato che, la sua instabilità, era fonte di grande preoccupazione del Covo. Makui però non era uno sprovveduto ed aveva deciso di usare Supaku nelle Missioni più pericolose del Covo nella speranza che un giorno lui stesso fallisse e che i regolari o altre organizzazioni facessero il lavoro sporco al posto suo.
    Ora però Kaede era entrato tra i Quindici, questo significava che il Covo avrebbe provato a comprarlo o a farlo fuori mandandolo in qualche missione suicida, oppure che era diventato fedele al Covo stesso. Lui era lì oggi per accertarsene.
    Un movimento nell'aria avvertì l'albino, nascosto tra le colonne del penultimo piano dell'edificio, che il traditore del Suono stava arrivando. Un'ombra si avvicinò al tetto del grattacielo e lui intravide le vesti del possessore del Rinnegan. Attese qualche minuto, per accertarsi che non fosse stato seguito. Incanalò Chakra nel naso e nei timpani, cercando di saggiare l'aria e ascoltando con decisione ogni singolo suono che potesse rivelare la presenza di qualsiasi eventuale sorpresina. Alle sue orecchie giunsero i battiti cardiaci di molte persone, quel posto era meno disabitato di quanto potesse sembrare e l'odore dell'olio per le Armi, c'erano altri Ninja, certo, era comprensibile ma non sembrava che nessuno fosse così vicino da rappresentare una vera minaccia, poteva andare avanti, almeno per il momento.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Scivolò fuori dalle ombre, il kimono dalle ampie maniche che frusciava leggermente nel vento che tirava quel giorno su quel paesino dimenticato dagli spiriti. Fletté le gambe per poi balzare in alto ed atterrare sul terrazzo fuori dal buco che anni addietro doveva essere stato causato da qualche contro tra Ninja. Aterrò con un movimento deciso e flessuoso.
    Ciao Kaede. disse senza lascia trasparire dal proprio viso alcuna emozione. Si sollevò in piedi mentre il vento agitava la sua chioma bianca davanti all'unico occhio non coperto dalla benda di cuoio. L'iride dorata cercò quella violacea e a spirale del suo interlocutore. Sarò breve...Ho visto che sei entrato nella lista dei Quindici, volevo farti le mie congratulazioni di persona. Devi essere contento della "promozione", giusto?
    Attese la riposta dell'altro mentre le labbra si serravano leggermente in una linea e l'unico occhio si stringeva quasi impercettibilmente. Non era un esperto in interrogatori, non era neanche capace di leggere fin troppo bene le emozioni sul volto delle persone, ma era abbastanza capace di capire se una persona stava mentendo o meno, quasi una cosa istintiva, per così dire. Avrebbe cercato di sondare il ragazzo ma nella sua mente c'era la quasi assoluta certezza di attaccarlo e rimuovere questa potenziale minaccia per due motivi. Il primo, Kaede lo aveva visto in combattimento ed avrebbe potuto rivelare al Covo molte delle sue abilità e Tecniche segrete che di solito utilizzava soltanto in Missione, non voleva che i propri segreti fossero divulgati ai suoi prossimi nemici. Secondo, lui stesso aveva visto Kaede in azione e questo gli dava un vantaggio in uno scontro uno contro uno, farlo fuori qui ed ora, quando era da solo, sarebbe stato molto più facile che quando fosse arrivato su di lui insieme ad altri membri del Covo stesso.

    E così le informazioni erano corrette? Interessante Shizuma si spostò dietro alla cornice di una delle finestre, non voleva farsi vedere. Aveva ricevuto una soffiata da una fonte sicura. Sul tetto dell'edificio di fronte si sarebbe tenuto un incontro tra due ninja del Covo, eliminare quello dai capelli bianchi avrebbe fruttato a lui ed alla sua banda un bel gruzzoletto. Non se lo era fatto ripetere due volte, aveva preso cinque dei suoi uomini migliori, tutti mukenin di livello B, e si era appostato a distanza di sicurezza, sapeva che molti ninja erano in grado di usare Jutsu di percezione o sensoriali e questo aveva significato nascondere i suoi uomini tra le persone comuni, nella piazza o lasciarli intenti ai piani inferiori a fingere di avere qualcosa da fare. Ora però i due ninja erano apparsi sul tetto, uno dai capelli rossi ed uno dai capelli bianchi. Era tempo di prepararsi a colpire. Dipinse dei Kanji su un rotolo che aveva già steso a terra e questi sparirono per trasferirsi su un altro rotolo in possesso di Buchi, questa avrebbe richiamato all'ordine i suoi uomini con l'uso della radiolina. Essendo Shizuma il più vicino alla torre, non voleva rischiare di essere sentito alle orecchie di un percettore troppo facilmente.
    Sulla carta apparvero le parole "ci mettiamo in posizione, ancora cinque minuti e poi dai tu l'inizio alle danze". Shizuma annuì al nulla per poi arrotolare la pergamena e infilarsela in tasca. Cominciò a muoversi di soppiatto mentre afferrava con decisione l'impugnatura della katana che aveva legata alla schiena. Sciolse la tracolla per portarsela vicino al fianco ma non estrasse l'arma, non voleva essere tradito dalla luce dell'ultimo sole che si rifletteva sulla lama d'acciaio.
    Questo sarà un giochetto da ragazzi. sghignazzò mentre cercava di avvicinarsi ai due pronto a sferrare l'attacco con i suoi uomini.



    ChakraFisicoMentale
    385-1= 384OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    I minuti su quel terrazzo a circa quarantacinque metri d'altezza passavano, il tempo scorreva, più lo sguardo di Kaede si posava sull'area circostante più essa si dimostrava maggiormente disastrosa ad ogni istante. Aguzzando la vista potè notare come alcuni dei bambini e dei vari uomini che mendicavano tra le strade fossero ricoperti di ferite, escoriazioni o delle enormi bolle come se fossero degli appestati, probabilmente delle reazioni allergiche o effetti di qualche strana sostanza con la quale erano venuti a contatto o forse semplicemente delle malattie. Il traditore del Suono mentre un leggero vento lo accarezzava chiuse per un attimo gli occhi affidandosi per la maggiore al suo senso più sviluppato, l'udito. Mentre chiudendo gli occhi tutto diveniva nero, la sua percezione dei suoni nell'ambiente cominciò ad allargarsi. Il suono del vento che passava attraverso le varie fessure e finestre all'interno delle varie strutture diroccate. Il rumore che producevano i detriti che ogni tanto si staccavano dal soffitto o dalle pareti andando a finire sul pavimento o sul terreno, e quello che stava provocando qualcuno che si stava avvicinando dall'interno della struttura fino ad arrivare in cima alla struttura dopo aver emesso il suono di un leggero tonfo dovuto all'atterraggio sul terrazzo una volta balzato fuori dall'enorme buco nel pavimento.
    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Kaede restò di spalle e quando sentì le parole "Ciao Kaede.", riconobbe istantaneamente la voce dell'albino e aprendo gli occhi si voltò lentamente andando ad incrociare il proprio sguardo con quello del suo "compagno" e smettendo di concentrare tutte le sue attenzioni sui rumori circostanti.
    Supaku indossava un Kimono ed una benda in cuoio che copriva uno dei suoi due occhi.
    "Sarò breve...Ho visto che sei entrato nella lista dei Quindici, volevo farti le mie congratulazioni di persona. Devi essere contento della "promozione", giusto?".
    Kaede non fu' particolarmente sorpreso dell'uscita dell'albino, non ne era certo ma già durante le sue lucubrazioni sul perchè fosse stato "invitato" da Supaku, aveva già immaginato che la sua entrata nei Quindici potesse essere probabilmente il motivo dell'appuntamento.
    Il portatore del Rinnegan restò totalmente impassibile e continuava a mantenere il suo sguardo col suo particolare occhio violaceo contrapposto all'elegante iride dorata dell'altro.
    "Mh.. dovrei? Sinceramente.. non me n'è mai fregato molto di farne parte.". Il rosso non aveva idea di quale fosse lo scopo dell'albino, cosa si celasse dietro le sue parole e i suoi gesti, era palese che non fosse un semplice invito di cortesia e che non fosse lì per un semplice "congratulazioni". Kaede ed il Covo da quando il ragazzo entrò a far parte dell'organizzazione ebbero delle interazioni abbastanza stringate. Lui svolgeva incarichi per loro e loro fornivano informazioni o beni quali trascrizioni e merce altrimenti inaccessibili senza le giuste conoscenze, ma oltre a questi scambi non vi erano altro genere di favori. A differenza di molti membri del Covo che leccavano il culo agli esponenti più importanti e che amavano mettersi in mostra per dimostrare quanto valessero e quanto fossero meritevoli di avere un posto nei Quindici, il rosso lavorava sempre dietro le quinte, anche i suoi stessi allenamenti erano praticati nella solitudine più totale. L'unico motivo che teneva Kaede ancora ancorato al Covo era il loro aggancio con Hanabi, le informazioni che in maniere ignote riuscivano ad ottenere sulla ragazza alla quale l'ex ninja del suono nonostante avesse soppresso quasi tutti i propri sentimenti continuava a pensare. L'organizzazione al momento era l'unico modo per sapere di lei e riuscire ad entrare in possesso di informazioni altrimenti inaccessibili dalla sua attuale posizione. A differenza di molti membri del Covo quindi, non vi era una vera e propria fedeltà ma un semplice "aiuto" reciproco, nessun legame, nessuno spirito di aggregazione, semplice e puro interesse personale ed una volta che non sarebbe più stato necessario il loro aiuto non avrebbe avuto alcun problema ad abbandonarli per poi lavorare da solo come ha sempre fatto.
    "Immagino questo non sia un semplice incontro di cortesia.. o mi sbaglio, Supaku?" disse Kaede rivolgendosi all'albino dinanzi a sé cercando di capire quali potessero essere le sue reali intenzioni. Lo sguardo del rosso avrebbe fatto invidia ai migliori giocatori di poker, nessuna emozione o sensazione, era come fissare un blocco di ghiaccio, non traspariva il minimo calore e finchè non parlava o respirava, dallo sguardo spento non si poteva dedurre nemmeno quasi con certezza se fosse ancora vivo o meno.

    "Himura.. è tutto pronto?" disse Buchi tramite la radiolina ad uno degli altri mukenin ingaggiati per assassinare l'albino.
    "Puoi scommetterci! Hahahahah tra poco ci saranno dei fuochi d'artificio che faranno invidia alle migliori manifestazioni! Forse dovrei lasciare questo lavoro e lavorarci su.. ho talento sai?"rispose Himura il quale si trovava sdraiato sul tetto di un palazzo a circa cinquanta metri dal terrazzo sul quale si stava svolgendo l'incontro.
    "Sei un idiota. Spero per te vada tutto liscio altrimenti il prossimo a scoppiare sarai tu."
    "Su su.. Buchi.. sappiamo entrambi che non vivresti mai senza di me."
    Prima che i due membri del Covo arrivassero sul terrazzo, Himura, un membro della banda che aveva ricevuto una soffiata sull'incontro, aveva disseminato la base della struttura sulla quale si stava svolgendo l'incontro di cartebomba con le quali avrebbe fatto crollare l'edificio per destabilizzare i due e sarebbe anche servito da segnale per avviare l'attacco.
    Nel frattempo gli altri membri della banda si erano posizionati su altri palazzi nascondendosi al meglio delle proprie capacità per celare la propria presenza al bersaglio pronti a sferrare l'attacco al momento giusto, alcuni sui tetti, altri affacciati alle finestre distrutte o dei buchi nelle pareti, altri ancora erano mischiati ai mendicanti tra le strade.
    La squadra ingaggiata per l'assassinio di Supaku era molto coordinata e cosa più importante, sembrava esser molto informata sull'albino e su quella che stava succedendo, l'organizzazione del piano e la sua esecuzione furono tempestive ed impeccabili, fin troppo.
    Ogni uomo si trovava in una posizione strategica scelta appositamente per non avere il minimo punto cieco ed allo stesso tempo per attaccare da ogni angolo una volta scatenato l'inferno dovuto dall'attivazione delle decine e decine di cartebomba disseminate in vari punti strategici all'interno della già pericolante struttura. Shizuma era ponto, con la katana in mano che scendeva lungo il fianco destro ed in una posizione abbastanza elevata, pronto a muoversi appena il palazzo sarebbe cominciato a crollare ed i due mukenin a cadere assieme ad esso tra le macerie.
    Aveva ben poche informazioni sul Rosso in quanto anche il Covo stesso non vantava grandissime conoscenze delle nuove capacità del manipolatore della gravità, su Supaku invece avevano qualcosina in più ma nulla che il Covo stesso non conoscesse già.
    Il momento era quasi giunto, lo spettacolo stava per avere inizio.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Indifferente
    Chakra: 335
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Inspirò l'aria fredda nelle narici. I capelli bianchi svolazzarono intorno al viso mentre osservava il suo interlocutore. L'unico occhio si strinse leggermente. Le parole dell'uomo davanti a lui erano indecifrabili, così come la sua faccia. Un muro impassibile sembrava essersi erto tra lui e Kaede. Fissò il suo occhio dorato in quello violaceo dell'interlocutore, dovendo sollevare di poco il mento verso l'alto, si era dimenticato quanto fosse più alto di lui quel giovane ninja. Quando era cresciuto così tanto? L'ultima volta che si erano visti era stato poco più che un ragazzino con qualche pelo sul mento oppure si stava confondendo con qualcun altro? No, forse era stato Yogan...Il suo sguardo si fissò sull'occhio chiuso del possessore delle Sei Vie, una palpebra chiusa che racchiudeva il potere delle tre tomoe, proprio come il Raimu. Anche lui aveva lo Sharingan, anche lui era ossessionato con il potere del Clan Uchiha. Tutti in cerca del potere dello Sharingan, nessuno in grado di comprenderne il vero significato...Nemmeno io.... Trattenne l'istinto di sollevare la mano libera verso l'occhio bendato. Sollevare la benda di cuoio sarebbe equivalso ad una dichiarazione di guerra contro un ninja come Kaede e giustamente. Non voleva che le cose degenerassero, non subito, aveva bisogno di capire, di testarlo. Aveva sentito voci sul ragazzo, solo voci però. Le uniche cose certe erano sulla sua capacità lavorativa: era pigro, svogliato, eseguiva gli incarichi con sbuffi e grugniti, come se stesse facendo lui un favore al Covo e non avesse mai realmente capito il suo ruolo all'interno dell'Organizzazione. Supaku non aveva mai fatto quell'errore, quindi si era meravigliato quando aveva sentito che era stato promosso nei quindici, un uomo che eseguiva a malapena il minimo indispensabile per non essere fatto fuori dal Covo stesso, che si credeva superiore persino ai Ninja più potenti del Covo al punto da poterla far franca con un simile comportamento. Si era quindi chiesto se la scelta del Covo di inserirlo tra i quindici fosse per mettergli un bersaglio sulla schiena, per spingere i ninja appena sotto la classifica a lanciarsi su Kaede e cercare di farlo fuori per conquistarsi un facile quindicesimo posto così da cogliere due piccioni con una fava: eliminare un personaggio che era ormai diventato più una scomodità che un vero e proprio asset, e selezionare nuovi candidati per la Lista. Senza dubbio il ninja in grado di uccidere un possessore del Rinnegan non avrebbe certo potuto essere uno scappato di casa. Poteva essere oppure poteva anche essere che alla fine Kaede aveva stretto un patto con il diavolo o accettato di parteggiare per l'epurazione in cambio di ancora più potere, se infatti tutti gli appartenenti alla Lista erano fedeli al Covo lui poteva chiaramente vedere una eccezione per Kaede per il semplice fatto che era il portatore del Rinnegan.
    No, questo non è affatto un incontro di cortesia.
    In tutti i casi lui stesso aveva ormai consolidato nella sua testa che non si poteva fidare di Kaede, non al cento per cento, sia per al sua tendenza ad esser fin troppo sicuro di sé, sia per la sua scarsa attitudine dimostrata nel Covo stesso a mostrarsi fedele ad una qualche causa non fosse la sua. Però, forse, avrebbe potuto usarlo per i suoi fini. Farlo semplicemente fuori significava solo una seccatura per lui, Kaede era senza dubbio cresciuto in potere, poteva avvertirlo quasi a pelle, dallo sguardo più sicuro, dalla postura quasi tracotante, quindi eliminarlo sarebbe stato senza dubbio difficile, usarlo per avere un pedina in più per salvarsi la pelle dall'inevitabile fuggi fuggi dal Covo invece, era una idea più allettante.
    Aprì la bocca pronto a proporre al suo ex compagno di Missioni una flebile alleanza ma non fece in tempo a proferire parola che l'edificio sotto di lui ebbe un profondo ed inquietante scossone, un sussulto che aveva scosso la roccia del grosso edificio fatiscente come un grosso colpo di tosse. Grosse crepe serpeggiarono sul terrazzo in una frazione di secondo. Allargò le braccia ai lati e fletté le gambe, guidato dall'istinto, spiccando un balzo all'indietro, per buttarsi letteralmente oltre la balaustra del terrazzo, verso il vuoto sotto di lui. Nel secondo in cui scavalcava l'edificio, questo implose in una serie di esplosioni. Cominciando a collassare verso il basso, mentre polvere e detriti schizzavano da tutte le parti, fiamme arancioni serpeggiarono tra i blocchi di cemento in caduta libera mentre l'onda d'urto delle numerose esplosioni travolgeva l'albino.
    Supaku si ritrovò spinto sul petto da una forza invisibile che lo scaraventò verso la parete del grattacielo adiacente, a circa dieci metri di distanza. Sentì l'aria lasciargli i polmoni e la dura superficie del cemento scomposto urtargli la schiena. Sbattè con violenza, precipitò per qualche mentro, per fortuna la testa non era stata coinvolta e riuscì a mantenere la lucidità. Estrasse un kunai legato ad un filo metallico e lo lanciò con decisione verso il cornicione del palazzo sopra di lui. Il filo metallico strusciò tra le dita mentre saldava la presa e si dava uno strattone con violenza verso l'alto. Le finetre infrante e le pareti crepate scivolarono sotto di lui mentre riguadagnava la cima dell'edificio. Si librò in aria di un paio di metri oltre il terrazzamento dell'edificio e atterrò roteando sullo stesso con una piccola piroetta. Il kunai con il filo metallico tornò nella borsa con un rapido movimento di polso.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    VIjwa9c
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    Necessari Kunai e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    Prese un profondo respiro cercando di saggiare rapidamente la propria condizione fisica mentre il cervello era in piena attività. Quel figlio di puttana, mi ha teso una trappola per farmi fuori?? Davvero è così sicuro di sé, ohhhh aveva ragione Yukata, devo farlo fuor... Un rumore di passi lo costrinse ad alzare lo sguardo. Tre ninja erano apparsi sul tetto nella estremità opposta si erano lanciati verso di lui. Strinse le mascelle mentre la furia omicida lo invadeva. Sta usando tutti i trucchi del mestiere: effetto sorpresa, mercenari, quale sarà il prossimo?? Accumulò Chakra nei muscoli tendendoli oltre misura mentre si risollevava in posizione eretta. Riccioli di vapore acqueo si sollevarono dal suo corpo segno che alcune ferite superficiali erano state curate. Un lieve odore di bruciato arrivò alle sue narici, colse con la coda dell'occhio la manica destra del Kimono già in fiamme forse per via dell'esplosione. Tornò subito con lo sguardo sui tre avversari e si preparò in posizione di combattimento ma sentì il terreno sotto i suoi piedi cedere improvvisamente. Stavano agendo in combinazione, uno fermo lontano a più di dieci metri con il sigillo del Serpente concluso, il primo in prima linea armato di Katana ed il secondo a metà, armato di tre kunai per mano.
    Strappò la manica all'altezza della spalla e la lanciò contro il primo Shinobi armato di Katana, l'uomo scartò di lato abbassandosi ed ignorando il suo diversivo con la prodezza di un veterano. La katana sollevata cambiò posizione, scendendo verso il passo e trasformando quello che doveva nascere come un fendente discendente in uno orizzontale verso il suo collo. Nonostante l'esperienza dello shinobi però, quel semplice diversivo aveva costretto l'uomo a spostarsi lateralmente di poco meno di un metro e questo aveva dato all'albino una apertura. Da una rapidissima stima dei movimenti dei Ninja aveva capito che il primo fattosi avanti doveva essere, quanto a capacità fisiche, pari ad uno Sp.Jounin mentre gli altri due erano di poco più lenti, questo era molto importante. Rendeva le cose più facili, afferrò l'anello alla base di uno dei suoi Shunsui Kunai Forgiati facendo fuoriuscire l'arma dalla tasca supplementare sulla coscia per poi roteare intorno al medio per poi lanciarlo sopra la sua testa.
    Immagino non abbia avuto fondi per ingaggiare qualcuno di più capace...meglio per me, sarà una cosa rapida...eliminiamo i sottoposti il prima possibile, non voglio dare a Kaede l'opportunità di colpirmi a tradimento.
    L'uomo davanti a lui eseguì un fendente orizzontale che poi si trasformò rapidamente in un vero e proprio affondo ma Supaku non era già più lì.
    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Sokonashi Numa - Palude Profonda
    tYkvETz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu il Ninja potrà alterare una superficie di terreno entro venti metri da sé, facendola diventare una vera e propria palude circolare dal raggio di otto metri, con lo scopo di immobilizzare i propri avversari. L'utilizzatore della Tecnica saprà muoversi alla perfezione sulla stessa, a differenza di chi non è in possesso del Jutsu. Coloro che si troveranno nell'area colpita dall'effetto vedranno nel primo Turno i propri piedi ancorati alla palude di fango, mentre in quello successivo cominceranno ad esserne risucchiati. Nel terzo Turno arriveranno ad essere completamente immersi fino al collo ed immobilizzati. Per liberarsi completamente dalla Tecnica è necessario utilizzare un Jutsu Raiton, almeno di livello C, sul manto fangoso. In alternativa si potrà sfruttare una qualsiasi Tecnica di livello B per spazzare via il fango temporaneamente dal punto in cui ci si trova, potendo così saltare via dall'area d'azione della Tecnica. Alla fine del terzo Turno il fango si solidificherà, intrappolando all'interno i propri bersagli che potranno essere liberati soltanto con una Tecnica di livello C.
    Consumo: 4

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di grave entità. Colto di sorpresa, l'avversario avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    Hiraishin no Chōyaku - Balzo dell'Hiraishin
    balzo-A
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La presente Tecnica è un derivato dell'Hiraishin no Jutsu di alto livello. L'esecuzione è molto semplice ma richiede obbligatoriamente di uno Shunsui Kunai Forgiato di Chakra Base per via dell'alta affinità dell'Arma all'uso di questa Tecnica e dell'uso dell'Arma come vettore per altri Jutsu in combinazione. Essa consiste nel lanciare uno Shunsui in una direzione qualunque, di solito per aria sopra la testa o lateralmente, per poi eseguirvi la Chōyaku che consiste in un Teletrasporto diretto sull'Arma, in tutto e per tutto simile all'Hiraishin; il limite maggiore è che la Chōyaku può essere eseguita soltanto se il Kunai si trova entro e non oltre i tre metri dall'utilizzatore. Tale spostamento ha lo scopo ultimo di riposizionarsi durante uno scontro in corpo a corpo, può essere usato per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi) o qualsiasi altro attacco fisico o portato tramite Jutsu di simili dimensioni ma non superiore di livello ovviamente, ed anche per mandare a segno subito dopo un attacco sia con Ninjutsu che con Taijutsu o derivati, ed anche con Ninjutsu caricati in precedenza o in esecuzione (es. Chidori), nei tre secondi successivi, ma che non potrà essere superiore al livello A, per via dell'impiego di Chakra mirato che è stato utilizzato per la Chōyaku. Se si possiede la Hiraishin Mawashi no Jutsu - Teletrasporto Invertito è possibile creare accanto al Kunai Shunsui in volo un Clone dell'originale, tramite l'utilizzo di una apposita Tecnica di clonazione, minimo di livello B, e sostituirsi con esso mentre impugna il Kunai, in questo caso si perderà l'opportunità di attaccare, perché l'avversario vedrà la creazione del clone ma non percepirà lo scambio tra i due che sarà istantaneo e impercettibile; tale scambio potrà essere utilizzato per evitare persino un attacco portato con un Jutsu di livello S, se rientra nelle restrizioni di cui sopra.
    Necessaria Hiraishin no Jutsu ed un Kunai Shunsui Forgiato di Chakra Base.
    Consumo: 15

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4

    Maestria nel Fuuton Aumento Danno
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.


    Apparve sopra la testa dell'assalitore la cui katana mordè soltanto l'aria. Afferrò il Kunai avvolgendole la lama di Chakra Fuuton e modificandone i flussi in modo che fossero più letali. Roteò a mezz'aria tranciando di netto il collo del Ninja, lasciando uno spruzzo ad arco rossastro sul pavimento polveroso del terrazzo. Atterrò di nuovo nel fango al termine della piroetta, notando come lo Shinobi più lontano aveva iniziato subito un'altra serie di Sigilli. Lo vide inspirare per poi soffiargli contro una palla di Fuoco. La scelta di ricorrere ad un attacco dalla distanza era sensata, pensò l'albino, sopratutto dopo aver visto la velocità con cui aveva messo fuori combattimento uno Shinobi migliore di loro in corpo a corpo, non c'era neanche il pericolo di colpire il compagno visto che una ferita del genere doveva esser senza dubbio mortale. Compose un Singolo Sigillo con la mano libera e poi lanciò il Kunai ancora avvolto dal Chakra Fuuton verso il petto del secondo degli assalitori, che a sua volta aveva sollevato le mani armate ma che, alla vista del proiettile, decise di lanciare i sei Kunai tutti contro quello avvolto dal Fuuton dell'albino. In quella frazione di secondo in cui aveva visto il compagno morire in e l'arma lanciava verso di lui, Supaku potè chiaramente vedere il panico serpeggiare nei suoi occhi. Perdere la freddezza in uno scontro del genere equivale alla morte. Pensò senza un minimo di pietà. I kunai dell'uomo vennero tranciati uno dopo l'altro dal suo Shunsui, lasciando l'Arma leggendaria a conficcarsi in profondità nel petto del secondo ninja, poco sotto lo sterno. Supaku apparì davanti al ninja afferrando di nuovo la lama su cui ormai si era dissipato il Fuuton per torcerla con decisione, provocando un verso di dolore strozzato dal Ninja. La palla di fuoco un tempo diretta verso di lui, impattò contro il corpo del primo ninja, inginocchiato nel fango e con il collo squarciato. La conflagrazione esplose oltre il parapetto, sfondandolo e facendo scomparire il primo assalitore in una colonna di fiamme e polvere.
    Supaku strattonò con decisione lo Shunsui lasciando l'uomo cadere in ginocchio a reggersi quello che rimaneva delle sue viscere. L'albino si voltò per fronteggiare l'ultimo dei suoi assalitori con un movimento lento ma inesorabile mentre la mano sinistra strappava la benda dall'occhio coperto. Lo Shinobi superstite incrociò il suo sguardo freddo come l'acciaio e deciso come una freccia. Il vapore acqueo si sollevò dalla sua schiena come un'aurea biancastra mentre anche la contusione dovuta dall'impatto veniva curata dandogli un po' di sollievo.
    Sei l'ultimo sassolino nella scarpa. pensò il traditore della Sabbia diretto al suo avversario mentre quello estraeva la katana dalla schiena pronto a fronteggiarlo. Poi verrò a prenderti, Kaede...
    Katon: Ootaika no Jutsu - Tecnica della Grande Conflagrazione
    1dhczff
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una evoluzione basilare della classica palla di fuoco che, a seconda dei vari Villaggi, viene insegnata con modalità differenti ma identici risultati. Essa richiede una breve serie di Sigilli, a seguito della quale è possibile sputare dalle labbra una sfera di fiamme compatte che viaggerà a velocità medio-alta fino a venticinque metri di distanza. La Sfera Infuocata ha la peculiarità unica di aumentare vertiginosamente il diametro per ogni due metri percorsi, partendo da un metro appena emessa fino al diametro massimo di dieci metri una volta arrivata a diciotto metri percorsi; è possibile inoltre direzionarla anche contro il terreno, in quel caso, una volta arrivata a contatto con esso la Sfera esploderà in una conflagrazione semisferica che avrà diametro di sedici metri. La Sfera Infuocata si rivela quindi molto rapida e affidabile in combattimenti che richiedono di liberarsi di molteplici nemici tutti in una volta, potendo fare affidamento su dimensioni particolarmente elevate e sulla capacità di esplodere, causando ulteriori danni. La Sfera causa una ferita da Ustione di Medio-Grave entità anche se prende di striscio ed una ulteriore Medio-Grave nel caso in cui esploda se lanciata verso il terreno.
    Richiede una tra le Katon: Kaen - Fiamma o Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in scheda.
    Consumo: 8

    Hiraishin Kurikku - Scatto dell'Hiraishin
    hiraishin-B-hijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato dell'Hiraishin no Jutsu e richiede uno Shunsui Kunai Forgiato di Chakra Base per via dell'uso dell'Arma come vettore. La Tecnica ha scopo principalmente difensivo inizia con l'utilizzatore che porta la mano libera davanti al petto formando un singolo Sigillo per poi lanciare con l'altra il Kunai. Il lancio sarà un movimento rapido, il Kunai volerà a velocità Alta fino ad una distanza minima di cinque e massima di quindici metri, nel momento in cui questo si conficca su una qualsiasi superficie, lo Shinobi apparirà accanto ad esso. La Tecnica può essere utilizzata esclusivamente per scansare eventuali Jutsu avversari in arrivo, massimo di livello B, con diametro pari o inferiore ai sei metri e si muovano a velocità medio-alta od inferiore o, nel caso in cui siano in corpo a corpo, che siano portati ad una velocità di massimo di due gradi superiori a quella del Ninja. Dal momento in cui si compone il Sigillo al momento in cui il Kunai va a segno non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. In Missione contro Personaggi Non Giocanti è possibile usarlo offensivamente per colpire persone, lanciando il Kunai addosso o vicino ad esse per eseguire un attacco in corpo a corpo.
    Se utilizzata a fini di infiltrazione durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Necessaria Hiraishin no Jutsu ed un Kunai Shunsui Forgiato di Chakra Base.

    Consumo: 8-2=6

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    pm64lbV
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravissime che impiegano mezzo Turno e delle ferite mortali che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Tramite essa è possibile curare persino ferite mortali o rigenerare intere parti del corpo perse.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi, le mortali però impiegheranno sempre un intero Turno per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50 / Mortale 60

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    sigillovento-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A





    ChakraFisicoMentale
    384-8-15-4-6-20= 331Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; ferita da Impatto Medio-Grave schiena;

    +2/+2 Fisico Motorio
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    04/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    L'aria tra i due Ninja del Covo era tesissima, entrambi scrutavano l'altro in cerca di qualunque informazione o segnale potesse avere la minima rilevanza in quel momento. Kaede non poteva fidarsi di Supaku, il quale era spuntato fuori dal nulla una volta che il rosso mise piede tra i quindici, e l'albino sicuramente non poteva lo stesso con Kaede.
    "No, questo non è affatto un incontro di cortesia." rispose il traditore del Covo alla domanda di Kaede.
    Il portatore del Rinnegan rispose con il silenzio, restava lì immobile con la schiena a pochi centimetri dalla struttura in metallo completamente arrugginita che circondava quella parte del terrazzo, probabilmente una misura di sicurezza una volta utilizzata per evitare che qualcuno potesse cadere dal tetto del palazzo sporgendosi. L'albino stava per proferire parola, probabilmente per spiegare al rosso il motivo di quell'incontro, ma qualcosa andò completamente storto. Un enorme scossone coinvolse l'intero edificio il quale lentamente cominciò a cadere in pezzi, sul terrazzo si propagarono grosse crepe che in poco tempo divennero squarci i quali distrussero completamente l'intera piattaforma già abbastanza pericolante.
    Kaede fissò fino all'ultimo secondo Supaku il quale fece un pronto balzo per allontanarsi dalla struttura, "Supaku.. tu.." si ritrovò a pensare il rosso cadendo inevitabilmente nel vuoto tra i vari piani dell'edificio una volta che il pavimento cedette completamente. Una serie di esplosioni a catena cominciarono ad investire il palazzo causando il crollo di quest'ultimo come fosse un castello di sabbia in spiaggia. Kaede si ritrovò a cadere nel vuoto venendo sballottato a causa delle esplosioni contro pareti e pavimenti vari, vi era polvere e fumo ovunque e capire cosa stesse succedendo non era minimamente semplice. Prima che il rosso potesse anche solo reagire in alcun modo durante la caduta, un lampo arancione apparve improvvisamente dinanzi ai suoi occhi a pochi metri di distanza, una delle varie esplosioni lo colpì anche se non in pieno, sbalzandolo via e finendo con il fargli sfondare una finestra con la propria schiena scaraventandolo fuori dal palazzo. Una volta fuori dall'edificio il rosso si ritrovò a precipitare verso la piazza sempre più velocemente. Il ragazzo durante la caduta digrignò i denti a causa delle varie e numerose ferite subite durante tutto quello sballottamento ma soprattutto a causa di un forte dolore alla coscia destra, dovuto dalla penetrazione di una spranga di ferro arrugginita che entrò in parte nella sua gamba dopo esser stata scaraventata verso di lui dalla stessa esplosione che lo sbalzò al di fuori dell'edificio. Durante la caduta cominciò ad utilizzare il proprio potere innato per poi, dopo pochissimi secondi, interrompere la discesa libera a circa dieci metri dal terreno, poco prima di schiantarcisi contro.
    Sfruttando la sua capacità di volare si allontanò dal punto in cui si trovava in quanto numerosi detriti e parti di palazzo stesso cominciarono a piovere nell'area circostante. Kaede decise di posizionarsi sul tetto di un altro palazzo alto meno della metà di quello che ormai era quasi del tutto crollato, la distanza tra le due strutture era di circa venti metri, lontane abbastanza per evitare che qualcosa potesse ancora travolgere il giovane Mukenin.
    Una volta sul tetto ed annullata la tecnica che gli consentiva di volare, il Rosso cercò di elaborare ciò che era appena successo. Dopo aver rimosso la spranga di ferro dalla gamba ed aver emesso un leggero grugnito per il dolore, le speciali cellule dei Senju ottenute tramite una trascrizione del DNA effettuata nei laboratori del Covo, cominciarono a rigenerare la ferita più grave appena subita, per poi subito dopo, curare diverse contusioni nel resto del corpo.

    Fuubaku Houjin - Barriera Perimetricax3
    QMpgYl7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica utilizzabile solamente con quattro Cartebomba speciali che vengono fornite solamente agli specializzati ed esclusivamente utilizzabili mediante questo Jutsu. Sarà possibile creare una trappola che consiste nel piazzare le quattro Cartebomba in ciascun angolo della zona soggetta all'esplosione. Poi basterà una brevissima serie di Sigilli per dar luogo all'esplosione.
    Necessarie quattro Cartebomba Speciali o un pacco di Cartebomba normali
    Consumo: 4

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50


    "Te l'ho detto che sono in gamba! Guarda che spettacolo! Bum Bum! Dovreste pagarmi un bonus per un lavoro simile!" esclamò Himura guardando il palazzo cadere inesorabilmente.
    "La tua solita fortuna.. ora non perdiamo tempo.. dobbiamo finirli."
    "Eccone uno!" disse Himura guardando Kaede volare verso il tetto di un edificio "Noi prendiamo quello dai capelli rossi! Sta a te cercare ed ammazzare l'albino!" continuò sempre lui.
    "NON ABBASSARE LA GUARDIA!" finì Buchi per poi esclamare verso gli uomini con sé, "Ecco il bersaglio! Andiamo!" indicando Supaku.

    "Il pezzo di merda ha provato a tendermi un'imboscata.. avrei dovuto aspettarmelo.." si ritrovò a pensare Kaede mentre cercava di aguzzare la vista alla ricerca dell'albino mentre il fumo derivante dal crollo della struttura cominciava lentamente a diradarsi.
    Mentre il rosso cercava di rintracciare il traditore, il rumore di alcuni passi che stavano scalando il palazzo gli diedero modo di pensare che il suo avversario fosse giunto a terminare ciò che aveva appena iniziato. "Eccolo.." si ritrovò a pensare il portatore del Rinnegan fissando il punto dal quale sbucò al posto di Supaku, Himura, il quale aveva nella propria mano una katana completamente avvolta dalle fiamme con la quale con un rapido fendente scagliò un attacco il quale non era altro che una lama composta interamente da fiamme larga sei metri che si diresse rapidamente verso il rosso.
    Al contempo altri due individui apparsi pochissimi istanti dopo Himura avevano la propria mano destra completamente avvolta da chakra di tipo raiton e con un rapido movimento scagliarono due fulmini, uno ciascuno, sempre verso il membro del Covo.
    "Non è nemmeno da solo.." pensò Kaede dando quasi per scontato che i tre individui appena apparsi con un perfetto tempismo facessero parte di una qualche banda o squadra capitanata da Supaku.
    A quel punto il portatore del Rinnegan sollevò entrambe le mani in avanti per poi circondarsi da una bolla semitrasparente grazie alla quale riuscì a difendersi completamente dalle tre tecniche avversarie bloccandole e sigillandole dopo aver impattato contro la barriera invisibile.

    Katon: Houka - Piroclasma
    Houka-Piroclasma_zps2ba61816
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non richiede Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma di dimensioni simili ad una Katana, per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Katon, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante di fuoco e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La Tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Katon o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio e da Ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga sei metri, che si propaga fino a venti metri di distanza a velocità medio-alta. Il colpo a distanza causa Ustioni di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio.
    Consumo: 8

    Raiton: Ibuki - Violento Respiro x2
    nDVz
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di una breve serie di Sigilli, al termine della quale una delle mani dell'utilizzatore sarà avvolta da fasci elettrici. Successivamente l'utilizzatore punterà la mano verso il proprio bersaglio, rilasciando un fulmine dal diametro di due metri, che procederà a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di venti metri. Il fulmine, se colpisce in pieno, causerà danni medio-gravi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. La sua peculiarità è che, se colpisce un corso d'acqua, non si comporterà più come un getto lineare, ma si propagherà a trecentosessanta gradi sulla superficie acquatica, per un raggio di quindici metri.
    Consumo: 8

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    ZqLlljy
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 8


    "Nemmeno le palle di affrontarmi da solo.." esclamò Kaede mentre le tecniche avversarie venivano completamente nullificate dalla sua tecnica difensiva, "Spero non creda davvero che tre vermi qualunque possano svolgere il lavoro al posto suo.." continuò mentre cominciava a concentrare il proprio chakra per poi immetterlo nel terreno e tentare di colpire due dei tre avversari dinanzi a sé con un'insidiosa tecnica capace di far fuoriuscire direttamente dal pavimento una serie di lance di roccia che rapidamente avrebbero tentato di colpire i nemici tentando di trafiggerli.
    Il terreno sotto Himura ed un altro dei due Ninja cominciò a vibrare una volta che Kaede puntò la propria mano destra verso di loro, Himura fu repentino nella sua reazione mostrando di essere nettamente superiore all'altro in termini fisici e di reattività, e con un rapido slancio all'indietro si lanciò giù dal palazzo, l'altro ninja invece fu colto totalmente alla sprovvista e venne colpito in pieno da diverse lance che cominciarono a trafiggerlo in diverse parti del corpo. Himura venne colpito ad una coscia di striscio grazie alla sua reattività nell'evitare l'offensiva del rosso. Il Ninja rimasto vivo sul terrazzo cominciò a muoversi verso Kaede sfoderando la katana che aveva sul fianco destro, era alquanto lento nei movimenti, in quanto probabilmente le sue abilità non superavano quelle di un Chuunin. Prima che il ragazzo potesse utilizzare anche solo una tecnica, Kaede alzò una mano verso di lui per poi utilizzare una delle sue tecniche di manipolazione dei campi attrattivi per attrarre la katana all'interno del fodero del ninja fuori gioco tra le lance di roccia e dirigerla con violenza verso la gamba destra del ragazzo che si stava muovendo verso il rosso. Prima ancora di poter capire cosa stesse succedendo, il membro della banda si ritrovò con un'importante ferita dietro la coscia che lo costrinse ad arrestare per un attimo la propria avanzata.

    Doton: Ganchūsō - Lance di roccia
    SXpdoRU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consente all'utilizzatore di richiamare da una qualsiasi superficie, anche sopraelevata, una serie di spuntoni di varia grandezza. I pilastri di roccia copriranno un area dal diametro di due metri in maniera molto fitta e avranno un altezza che varia da cinquanta centimetri fino a due metri e presenteranno varie angolazioni, che vanno dai trentacinque ai novanta gradi. La Tecnica non necessita di sigilli e potrà essere utilizzata su qualsiasi superficie che si trovi a meno di quindici metri dall'utilizzatore del Jutsu. Per attivare questa Tecnica sarà sufficiente solamente mantenere il contatto visivo con la zona prescelta per un paio di secondi e sollevare un braccio verso di essa. Questa tremerà leggermente per due secondi, per poi far emergere gli spuntoni a velocità alta. Essere preso in pieno dalla Tecnica causerà danni gravi da Taglio, se presi di striscio questi saranno però solamente medio-gravi.
    Richiede la Doton: Dosekidake - Lance di Fango in scheda.
    Consumo: 8

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    5TdTpe5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una fino a due bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Media nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine il bersaglio potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese C e causare ferita Media da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8-2=6


    "Tsk." fu l'unico suono che emise Kaede vedendo come la sua offensiva non bastò per eliminare tutti i mukenin. Il ragazzo che si era buttato già dal palazzo utilizzò la stessa katana impugnata per frenare la propria caduta infilzandola nella parete lungo la quale stava scendendo. Kaede rimase immobile guardando il corpo ancora agonizzante di uno dei due ninja impalato tra i vari spuntoni di roccia, l'altro invece in ginocchio a terra con la lama ancora ben salda nella propria mano fermo a fissare il rosso. Kaede rimase guardingo e cominciò guardarsi intorno aspettandosi un'ulteriore imboscata o addirittura di rivedere l'Albino. Infine, non vedendo nulla di rilevante, tornò a guardare prima verso la sporgenza dalla quale Himura si era lanciato e successivamente verso l'altro Ninja che si stava rialzando dopo esser stato colpito alla gamba.
    "Prima di tutto.. leverò di mezzo questi.. poi verrò da te."

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo
    Stato Psicologico: infastidito/frustrato
    Chakra: 335-6(volo)-20(rigen mediograve)-10(media)-8(sig ass B)-8(lance roccia)-6(bansho B)=277
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 4/9/2023, 17:58
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Doveva riconoscerlo, quel ninja aveva fegato. Nonostante avesse appena visto i compagni cadere a terra nell'arco di pochi secondi, non si era dato alla fuga. L'uomo davanti a lui era in posizione di combattimento, la katana sollevata e stretta tra le mani, lo sguardo determinato mentre posizionavai piedi in una "L" assumendo la tipica postura da battaglia e si preparava allo scontro. Supaku annuì con la testa in segno del rispetto che era dovuto: una morte da guerriero. Aveva avuto la primissima intenzione di finirlo subito con un Jutsu di alto livello, ma cambiò idea. L'uomo voleva un combattimento, una morte onorevole. Del resto era meglio morire con la lama in mano che con quella dell'avversario sulla schiena mentre ci si dava alla fuga.
    L'albino fece roteare lo Shunsui Kunai intorno all'indice grazie all'anello alla base del manico. Afferrò il pugnale con la lama rivolta al contrario. Sollevò l'arma davanti al viso, il pugno stretto, mentre il metallo riluceva a pochi centimetri sotto la linea degli occhi. Avrebbe voluto riconoscere a quel ninja il lusso di un duello onesto, forse anche l'onore di sapere il suo nome, ma il tempo non era dalla sua parte. Da un momento all'altro Kaede avrebbe potuto attaccare e lui non voleva che la sua fine fosse decretata dal dover riconoscere ad un mukenin di bassa lega il rispetto di una morte onesta.
    Tutto quello che poteva fare era concedergli qualche scambio di lama prima di finirlo rapidamente.
    Quella terra non era famosa per l'onere tra i Ninja e c'era un motivo.
    Scattò in avanti. Il nemico serrò la presa e si lanciò a sua volta verso di lui in un urlo selvaggio. Le lame cozzarono lanciando scintille nell'aria. I colpi echeggiarono nell'aria una, due, tre volte. Supaku aveva già intuito di esser leghe per esperienza e preparazione fisica sopra il suo avversaro ma voleva cercare di risparmiare il Chakra il più possibile, se fosse riuscito a farlo fuori con un semplice colpo di lama, senza ricorrere ad alcun Jutsu, sarebbe stato ottimale. Più che lo scontro andava avanti però, meno quella opzione diventava percorribile. L'uomo eseguì un fendente orizzontale che lo costrinse a tirare indietro il bacino mentre la lama passava a pochi centimetri dalla cintura del kimono. Fece perno sul piede destro ruotando su sé stesso per poi sferrare a sua volta un colpo orizzontale con la lama impugnata nella mano sinistra verso la spalla del ninja. Lo Shunsui Kunai lasciò una linea rossa tra le vesti del ragazzo costringendolo ad indietreggiare. Si lanciarono di nuovo in avanti, due, tre colpi, un altro colpo di Kunai si fece strada attraverso la difesa del ninja, in un affondo che lasciò un lungo taglio serpeggiante all'altezza della guancia destra; poi un terzo sulla coscia, ed un quarto sull'avambraccio sinistro. Era tempo di finirla, doveva indurlo in errore.
    Finse una indecisione nell'ultimo affondo, un movimento azzardato calcolato che spinse l'avversario a lanciarsi in quella finta apertura come un pesce che abbocca all'amo. Cambiata impugnatura a mezz'aria ed afferrato il kunai con la punta rivolta nella direzione dell'indice, menò un lungo affondo verso la testa del ninja, lasciando quindi scoperto il petto ed il fianco destro.
    L'uomo scattò di lato, lasciando passare il colpo e facendo saettare la lama in un bagliore argentato verso il suo fianco sinistro. Lui però era pronto. Un secondo kunai apparì improvvismente nella sua mano sinistra, deviando l'affondo di lama all'ultimo. L'uomo si trovò sorpreso e sbilanciato a sua volta. La mano destra dell'albino con un rapido movimento di polso, cambiò di nuovo impugnatura. Torse il braccio e menò un affondo laterale conficcando la lama nel fianco dell'avversario. Quello si piegò di lato cercando di attutire il colpo ma ormai il Kunai era conficcato in profondità. Due passi indietro, tenendosi la mano sul fianco ed estraendo con un grugnito lo Shunsui Kunai che cadde sul pavimento di pietra crepata macchiando il grigio di rosso.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4-1= 3

    Tsu no Buki - Due Armi
    nSNM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Gli Specializzati in questo stile di combattimento eccellono nell'utilizzo di due Armi ad una mano di dimensioni Piccole o Minori. Potranno infatti destreggiarsi abilmente come se entrambi gli arti fossero quelli dominanti, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu. Potranno persino mescolare l'uso delle due Armi con calci e salti ben assestati al punto da non avere nessuna difficoltà nel combattimento corpo a corpo e diventare molto imprevedibili per uno Shinobi comune.
    Consumo: N/A

    Il suo passo si fece incerto e Supaku non esitò ad incalzarlo. Estratto un nuovo Kunai dalla tasca da coscia, menò nel frattempo un affondo con il braccio sinistro. Il colpo venne deviato dall'avversario con il piatto della lama, in uno spruzzo di scintille la Punta del Kunai scavò un piccolo solco lungo l'interezza del taglio dell'Arma. L'uomo proseguì il movimento, portando la spada sopra la testa, salda in entrambe le mani, l'arma brillò di azzurro mentre in un ultimo grido selvaggio il ninja menava un fendente discendente mirando la cranio dell'albino.
    Supaku urlò a sua volta preparando il colpo con l'altra mano libera. In uno spruzzo di scintille nell'aria echeggiò il clangore dell'acciaio una volta, poi un altro bagliore d'acciaio e l'uomo davanti al traditore della sabbia cadde in ginocchio. La katana sferragliò sul pavimento di pietra, uno spruzzo di sangue partì dal petto del ninja in un arco perfetto poi l'uomo seguì il getto, cadendo riverso sul terreno polveroso.
    Omotegiri - Taglio Frontale
    74BTaRp
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nel ricoprire la propria Katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, con un affilato strato di Chakra. L'esecuzione del Jutsu è rapidissima e garantisce discrete possibilità di successo, anche se un attimo prima di essere sferrato la lama si illuminerà leggermente d'azzurro a causa del Chakra contenuto al suo interno. Il Fendente della lama può essere sferrato in qualsiasi direzione e sarà in grado di trapassare Jutsu di livello C oltre che qualsiasi materiale con estrema facilità. Subire questa tecnica comporterà una ferita da taglio almeno di grave entità.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 8

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    tTwL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'Arma per circa due secondi, sarà possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8-2= 6

    Supaku ripose i due Shunsui Kunai e si chinò a raccogliere quello ancora macchiato di sangue che l'uomo aveva gettato a terra. Si sollevò in piedi e si guardò intorno, cercando con lo sguardo Kaede. Lo vide, ora che la polvere della distruzione del palazzo si stava diradando. Il traditore di Oto era su un altro palazzo, più in basso. L'albino fletté le gambe e balzò oltre il parapetto del proprio terrazzo, scendendo verso il basso di un paio di metri ed atterrando sul tetto di un palazzo vicino a quello del rosso. Non mancò di notare i corpi di altri Ninja accanto al Traditore del Suono.
    Sembra che la sorpresa sia stata reciproca, Kaede! urlò al ninja che stava a circa dieci metri di distanza da lui, sul palazzo vicino. Purtroppo non posso fidarmi di te, non posso pensare che questo assalto sia stata una coincidenza fortuita di un terzo estraneo...Per me la risposta più semplice è la migliore. disse sollevando lo Shunsui Kunai ancora macchiato di sangue verso il ninja. Tu sei un'altra marionetta del Covo mandata per farmi fuori...Porrò fine alla tua vita come è stato per molti altri prima di te. Decretò con la rabbia nel petto mentre assumeva la posizione da combattimento, le gambe leggermente piegate e allargate a rinsaldare la posizione, le braccia larghe ai lati ed il kunai impugnato a rovescio davanti al viso.



    ChakraFisicoMentale
    331-3-6= 322Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media) ferita da Impatto Medio-Grave schiena;Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    08/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Kaede era in allerta, a quanto pareva si era ritrovato nel bel mezzo di un'imboscata architettata da Supaku. Non aveva minimamente idea del perché avesse deciso di compiere tale gesto. L'albino faceva già parte dei quindici ed era già in una posizione tutt'altro che bassa, non vi erano motivazioni lampanti che potessero dargli un movente, a meno che qualcuno non l'avesse ingaggiato pagandolo profumatamente per sbarazzarsi del rosso. Addirittura potevano esserci motivazioni dietro che il manipolatore della gravità non poteva nemmeno immaginare in quanto effettivamente del passato e del privato del suo "compare" non sapeva molto. Il portatore del Rinnegan stesso aveva scheletri nell'armadio sui quali il Covo poteva far leva, se gli avessero chiesto di assassinare Supaku utilizzando Hanabi come ostaggio o le informazioni su di lei come merce di scambio quasi sicuramente il rosso avrebbe obbedito, nonostante nel primo caso avrebbe accettato solo per guadagnare tempo, ma prima o poi avrebbe fatto qualcosa per uscirne ed evitare che la ragazza potesse esser utilizzata come oggetto di riscatto.
    Il ninja precedentemente colpito all'arto inferiore dinanzi al manipolatore della gravità si rialzò fissando l'occhio violaceo di Kaede con rabbia e determinazione. La ferita che il membro della banda aveva riportato alla gamba fu abbastanza importante da arrestare la sua avanzata ma non abbastanza da menomarlo o rendergli la gamba sufficientemente inibita dal non poter effettuare azioni. Nel frattempo Himura, il ninja che si era lanciato giù dal palazzo, aveva cominciato a scalare le mura dell'edificio dopo aver arrestato la sua caduta con la katana per poi una volta in cima, effettuare un enorme balzo per poi posizionarsi di fianco al suo compagno. Il terzo della banda oramai aveva anche smesso di muoversi in quanto probabilmente era morto o aveva perso completamente i sensi a causa degli importanti spuntoni che lo trafissero in diversi punti del corpo. Kaede si mise in posizione di combattimento, la mano destra puntata in avanti col palmo semi aperto diretto verso i due e l'altro invece disteso lungo il fianco sinistro.
    Il resto delle ferite presenti sul corpo del portatore del Rinnegan ultimarono la loro guarigione cominciando a chiudersi una dopo l'altra e non lasciando il minimo segno o cicatrice.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50

    Gli avversari cominciarono a muoversi verso il rosso decisi a continuare lo scontro ma dopo nemmeno un metro si fermarono bruscamente guardando in direzione di un palazzo a circa dieci metri di distanza dal loro avversario sul quale apparve l'albino. Il palazzo in questione era poco più in alto rispetto a quello su cui si trovavano Kaede e gli altri due ninja, esso restava collegato ad esso condividendone buona parte della parete ovest formando un'unica imponente struttura.
    Sembra che la sorpresa sia stata reciproca, Kaede!" proferì Supaku rivolgendosi ovviamente al rosso mentre quest'ultimo si girava per guardarlo.
    "Purtroppo non posso fidarmi di te, non posso pensare che questo assalto sia stata una coincidenza fortuita di un terzo estraneo...Per me la risposta più semplice è la migliore." aggiunse per poi sollevare il kunai sporco di sangue che aveva in mano e puntarlo verso il portatore del Rinnegan.
    "Tu sei un'altra marionetta del Covo mandata per farmi fuori...Porrò fine alla tua vita come è stato per molti altri prima di te."

    Mentre Supaku dialogava con Kaede, Himura ricevette un messaggio tramite la radiolina che aveva ancora nell'orecchio destro.
    "Himura! Mi ricevi!?" disse un altro dei membri della banda.
    A bassissima voce Himura rispose: "Ti ricevo.. cosa c'è!?"
    "Allontanatevi da lì! Vi vediamo! Non ingaggiate quei due assieme. Finireste soltanto coinvolti in una strage. L'altra squadra è stata completamente debellata dall'albino... e anche quel rosso... non è uno sprovveduto."
    "Ricevuto.. ci ritiriamo." esclamò Himura abbastanza sdegnato per poi esclamare verso il ragazzo al suo fianco "Tu. Seguimi. Ci ritiriamo per ora." il quale rispose semplicemente con un movimento in segno di affermazione col capo.
    Entrambi fecero diversi scatti all'indietro per allontanarsi ulteriormente dai due senza eliminare il contatto visivo in quanto non potevano sapere se una volta date le spalle uno dei due membri del Covo ne avesse potuto approfittare per coglierli impreparati durante la fuga.
    Fortunatamente per i due non vi fu nulla di tutto ciò, Kaede e Supaku erano impegnati a dialogare, dando entrambi per scontato che tutto il caos generato fosse colpa dell'altro. Una volta a debita distanza i due membri della banda saltarono giù dalla struttura per poi scappare e dileguarsi tra le rovine della cittadina nella quale si trovavano.

    "Sinceramente non so di cosa tu stia parlando.. ma qui l'unica marionetta sembri tu. Non ho minimamente intenzione di morire oggi e sembra tu abbia già preso la tua decisione."
    Dopo aver risposto all'albino, il rosso non perse tempo e dopo aver eseguito un singolo sigillo poggiò rapidamente la mano destra sul pavimento per poi dopo pochi secondi far fuoriuscire molto velocemente un'enorme mano formata di chakra doton vicinissimo all'albino la quale cominciò a chiudersi tentando di intrappolare il bersaglio al suo interno. Sfruttando l'eventuale copertura e diversivo, Kaede eseguì un'ulteriore serie di sigilli per poi convogliare del chakra raiton nell'ambiente e far letteralmente piovere tre rapide saette che apparvero al di sopra dell'albino mirando alla sua stessa tecnica doton appena lanciata con lo scopo di distruggerla sfruttando il vantaggio elementale che il Raiton aveva sul Doton e colpire eventualmente Supaku con quelle potenti scariche elettriche.
    Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem
    G0lI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita avverrà quasi istantaneamente in fase difensiva mentre invece se usata per intrappolare avversari impiegherà due secondi per chiudersi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Tecnica Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    Raiton: Raitsume - Artiglio del Fulmine
    B1QDqtI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica utilizzabile in due modalità. La prima non necessita di Sigilli, ma solo di sollevare una mano con il palmo aperto verso l'avversario in cui si caricherà del Chakra Raiton nella forma di una sfera di dieci centimetri di diametro. Dalla sfera si scaricheranno una serie di saette elettriche, che si allungheranno fino a venti metri di distanza a velocità alta, in un cono dall'ampiezza di tre metri. Queste causeranno danni medio-gravi da Scossa. È possibile muoversi mentre le scariche elettriche vengono rilasciate, così come sarà possibile muovere il braccio stesso, fino ad una ampiezza massima di 180° gradi dalla posizione di partenza. La seconda modalità è attuabile esclusivamente in una area aperta, allo scopo di far letteralmente piovere un numero variabile di saette. Dopo la serie di Sigilli necessaria, entro quindici metri dall'utilizzatore pioveranno dal cielo a velocità alta una serie di folgori in rapida successione. Queste avranno un diametro di un metro e punteranno in zone prestabilite sul terreno dall'utilizzatore stesso durante la composizione di Sigilli. Ogni folgore, al contatto con il terreno, causerà un'esplosione dal diametro di due metri, causando danni medi da Scossa. Se saranno in due a colpire lo stesso bersaglio, il danno sarà complessivamente medio-grave, mentre per tre o più sarà grave. I entrambi i casi il malus motorio causato dalle saette sarà di un grado per un Turno.
    [Numero Massimo di Folgori: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
    Consumo: 8

    Kaede non aveva tempo da perdere, aveva già affrontato l'albino in precedenza e sapeva benissimo quanto fosse un avversario ostico e molto abile. Non sarebbe stato minimamente uno scontro semplice e sicuramente avrebbe richiesto l'impiego di tutte le proprie migliori abilità. Dall'ultimo scontro erano passati anni, il portatore del Rinnegan aveva effettuato passi da gigante in termini di miglioramento delle proprie capacità, si poteva quasi dire che si trattasse di una persona del tutto nuova, ma sicuramente anche Supaku non era rimasto fermo ed immobile ad aspettare che il tempo passasse inesorabilmente. Anche il suo avversario in quegli anni avrà perfezionato le proprie abilità e sicuramente in quello scontro all'ultimo sangue avrebbe dato sfoggio delle abilità che durante lo scontro d'allenamento non avrà nemmeno lontanamente pensato di utilizzare e mostrare.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo
    Stato Psicologico: infastidito/frustrato
    Chakra:277-10(cura media)-8(mano golem)-8(artigli)= 251
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 8/9/2023, 11:57
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Lo Shunsui Kunai ancora macchiato di rosso era sollevato in orizzontale davanti alla linea del suo sguardo. L'unico occhio dorato brillava alla luce del sole mentre l'albino si preparava mentalmente alla battaglia. Sentì il cervello entrare in movimento, calcolando e racimolando tutto quello che sapeva su Kaede. Questa volta sarebbe stato necessario raccogliere tutti i suoi poteri mentali per avere la meglio su quello scontro. In una frazione di secondo richiamò alla mente tutto quello che sapeva e che, nelle ultime ore, si era ripassato prima di recarsi a quell'incontro. Kaede era il possessore del Rinnegan, questo lo rendeva automaticamente un grado di padroneggiare tutti e cinque gli elementi, una capacità che aveva richiesto a lui anni di allenamenti e studi. Era inoltre in possesso dello Sharingan nell'altro occhio, che ancora era saldamente chiuso, presumibilmente per risparmiare Chakra. Prediligeva da sempre lo scontro a distanza ed era in possesso di tutte le Tecniche Segrete delle Sei Vie, di cui li aveva visto probabilmente soltanto un assaggio, considerato che l'ultima volta che si erano incontrati le capacità del rosso non si aggiravano oltre quelle di uno Sp.Jounin. Se Kaede ora era pronto ad affrontarlo, voleva soltanto dire che era più che fiducioso nelle proprie capacità e questo significava soltanto un aumento della forza delle sue Tecniche e del suo repertorio. Giocare di vantaggio elementale sarà possibile soltanto in difesa, ma io ho dalla mia una maggiore forza in corpo a corpo...sempre se riuscirò ad avvicinarmi a lui...
    Il Traditore di Oto aprì la bocca per proferire quello che decretò ufficialmente l'inizio di quello scontro mortale.
    Sinceramente non so di cosa tu stia parlando.. ma qui l'unica marionetta sembri tu. Non ho minimamente intenzione di morire oggi e sembra tu abbia già preso la tua decisione.
    Supaku digrignò i denti mentre la rabbia ribolliva dentro di lui. Il vento cominciò a soffiare più forte e le nuvole nel cielo si fecero improvvisamente più scure. Numerose foglie vennero sollevate nell'aria da folate improvvise. I capelli bianchi si agitarono sulla fronte del ninja traditore.
    E così sia. si disse con lapidaria determinazione.
    Il rosso compose un singolo Sigillo e Supaku si tese. Riconobbe immediatamente l'elemento della Tecnica e, non appena il ninja appoggiò la mano a terra, intuì che il Jutsu sarebbe stato Doton e che avrebbe coinvolto la manipolazione del Terreno, probabilmente per attaccarlo o intrappolarlo.
    La mano destra, quella non Armata, del ninja si avvolse subito di Chakra Raiton mentre Supaku manipolava il potere elementale per far sì che il Jutsu della Serpe dela Folgore fosse in grado di rivaleggiare con Tecniche di un grado superiore al proprio. Era ormai diventato un esperto nella manipolazione del Raiton, Fuuton e Doton, al punto da poterne sapientemente manipolare e dosare il Chakra per renderli in grado di superare i propri normali limiti fisici.
    Saette cominciarono a sfrigolare intorno alle sue dita, danzando come anguille dorate. Il pavimento si sollevò intorno a lui, in una forma mostruosa. Dita compatte e rocciose composte di roccia bianca e tegole arancioni scricchiolarono intorno alle sue spalle, cercando di chiudersi su di lui. L'albino ruotò su sé stesso con il braccio destro steso verso l'esterno. Le dita di roccia vennero frantumate dall'elettricità avvolta intorno alla mano e la mano si chiuse monca sull'albino, rimanendo intatti soltanto indice e pollice.
    Nel movimento Supaku non aveva distolto lo sguardo dall'avversario che aveva seguito alla prima tecnica una seconda. Come ogni esperto nelle Arti Magiche che si rispetti.
    La serie di Sigilli che seguì fu per l'albino assolutamente nuova ma riuscì ad intuirne almeno l'elemento. Raiton. pensò mentre saltava fuori dal pugno di roccia semi-distrutto e cominciava a correre in avanti, cercando di raggiungere l'avversario.
    Ciò che non aveva previsto era la direzione da cui sarebbe arrivato l'assalto del Fulmine avversario.
    Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore
    GpxG
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Trattasi di una Tecnica Raiton tra le più versatili e che richiede la Specializzazione Primaria nei Ninjutsu per essere padroneggiata. La tecnica richiede due semplici Sigilli a seguito dei quali sarà possibile creare intorno ad una delle proprie mani una scarica di Chakra Raiton, dalla forma di una Serpe dal diametro di trenta centimetri, per utilizzarla in svariate modalità. Una prima modalità richiede di aver preventivamente immobilizzato con il proprio corpo un bersaglio, per scaricare intorno ad esso la serpe causando una ferita da Scossa di medio-grave entità. Una seconda consiste nel lasciare la serpe intorno alla mano per sferrare un colpo in corpo a corpo, causando una ferita da Scossa di media entità. Una terza invece consiste nello scagliare la Serpe verso un bersaglio che non si trovi oltre i dodici metri, questa procederà a zig-zag a velocità media rimanendo collegata alla mano dell'utilizzatore e rendendo molto difficile per un avversario scansarla, richiedendo quasi sempre l'utilizzo di un Jutsu difensivo, se la serpe andrà a segno causerà danni medi da Scossa. In tutti i casi il danno da Scossa causa un malus motorio di un grado per un Turno. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Raiton.
    Consumo: 8-2=6

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2= 4

    Sollevò la mano armata avvolgendo il Fuuton sulla lama del Kunai, pronto a tagliare l'assalto diretto del Ninja. Una fitta lo prese alla spalla destra. Il lampo bianco che seguì quasi lo accecò. Dall'alto? Pensò esterrefatto mentre un secondo fulmine pioveva, colpendolo di nuovo. L'albino sollevò la testa osservando un terzo lampo nel cielo e menò il kunai con rapidità, intercettando l'ultimo assalto fulminante e dissipandone la carica elettrica. Il fumo si sollevò dalla su schiena, due dei tre colpi erano andati a segno ma lui non aveva il tempo per piangere l'assalto andato a buon fine dell'avversario.
    Balzò in avanti, la mano sinistra già infilata dentro la tasca da coscia. Atterrò sul tetto del rosso, portandosi ad otto metri da lui. Nell'atterraggiò colpì il suolo con il pugno destro, scaricando sul pavimento il Chakra Fuuton. L'onda d'aria vibrò sul tetto, scivolando rapida su di esso e facendo tremare le tegole per sollevarsi immediatamente verso l'alto, portando con sé non solo le tegole stesse ma anche, così sperava l'albino, il Ninja dai capelli rossi. Subito dopo estrasse sei Kunai dalla tasca da coscia e se ne passò tre nell'altra mano. Trò indietro le braccia e scagliò l'assalto delle armi da Lancio diretto verso il petto del rosso, in una letale pioggia di lame. Due erano mirate diritte verso il petto, due avrebbero dovuto eseguire un lieve arco sulla destra, arrivando a colpire il fianco destro dell'avversario e le ultime due avrebbero eseguito anch'esse un arco ma opposto alle seconde, per colpire il fianco sinistro del ninja.
    Hageshii Shinkuu - Urto del Vuoto
    urtod-aria-Bfuuton
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato della Shōgekiha - Onda d'Urto e non necessita di Sigilli ma richiede che l'utilizzatore sferri un colpo di pugno o di palmo su una superficie solida che di solito è il pavimento o il terreno, ma può anche essere una superficie acquatica. Subito dopo aver colpito la superficie, dalla mano del Ninja verrà emessa una forte corrente d'aria pressurizzata, che si dipanerà sulla superficie a trecentosessanta gradi per un raggio di venti metri a velocità Alta per poi esplodere in una corrente ascensionale molto potente che colpirà qualsiasi oggetto, persona od Evocazione massimo di Taglia Media si trovi a contatto o a non più di tre metri dalla superficie. La corrente può essere utilizzata in due modi. Il primo, il più diretto, consiste nel rilasciarla verso l'esterno, spingendo in direzione opposta all'utilizzatore di otto metri qualsiasi bersaglio coinvolto e causando danni Medi da Taglio. La seconda modalità consiste nel rilasciarla verso l'alto, sollevando i bersagli coinvolti di cinque metri per aria per tre secondi prima di cadere di nuovo a terra e subire soltanto danni Medio-Lievi da Taglio. Tutti coloro che invece si trovano oltre tre metri dalla superficie subiranno soltanto danni Lievi da Taglio causati dall'onda d'urto.
    Necessaria la Shōgekiha - Onda d'Urto in scheda.
    Consumo: 8-2=6

    Ha no Ame - Pioggia di Lame
    59C436e
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica complessa permette di infondere una cospicua quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a sei Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a venti metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità medio-alta. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello B e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni medio-gravi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza della Raffica di Lame.
    Consumo: 8-2= 6



    ChakraFisicoMentale
    322-6-6= 310Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita medio-grave da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena;
    -1 Motorio (Scossa) 1/1 Turno
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    012-4-6= 2/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 8/9/2023, 14:12
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Supaku fu estremamente tempestivo, non che ci si aspettasse qualcosa di diverso da un Ninja del suo calibro. Lo scontro sarebbe stato probabilmente uno dei più ostici mai affrontati fino ad ora per il rosso. Il suo avversario molto rapidamente trasformò la propria mano in quella che sembrava una sorta di serpe formata da chakra di tipo Raiton, tramite la quale con rapido movimento del proprio corpo tranciò di netto diverse dita della mano che provarono ad intrappolarlo lasciando intatte soltanto il pollice e l'indice. Nonostante il diversivo non ebbe l'esito sperato, l'attacco successivo al contrario riuscì a colpire in pieno il manipolatore del vento sfruttando l'effetto sorpresa e causandogli una ferita sulla spalla destra. Nonostante il danno subito, riuscì a difendersi dalla terza saetta sfruttando un kunai ricoperto di chakra Fuuton tagliente come un rasoio con il quale smorzò completamente l'ultima scarica della tecnica raiton.
    Una volta dopo essersi difeso dall'ultimo attacco, Supaku fece un bel balzo grazie al quale raggiunse rapidamente il tetto sul quale si trovava attualmente il rosso. Durante l'atterraggio sferrò un colpo contro il pavimento andando a scaricare su di esso del chakra fuuton. Prima che Kaede potesse capire cosa stesse succedendo e potesse quindi utilizzare una tecnica difensiva, si ritrovò sollevato in aria assieme a diverse tegole e piccoli detriti nell'area. Lo stesso vento che lo allontanò dal pavimento gli provocò diverse ferite da taglio su tutto il corpo, fortunatamente abbastanza trascurabili e non troppo dolorose.
    Mentre il forte vento lo trascinava verso il cielo sollevandolo per circa cinque metri, il rosso continuava a mantenere il contatto visivo col suo avversario anche se con leggera difficoltà. Nel frattempo l'albino aveva preparato il resto della sua offensiva sferrando con estrema precisione e potenza ben sei kunai che rapidamente vennero scagliati contro il portatore del Rinnegan, il quale vedendo la cosa, eseguì la classica serie di sigilli necessaria per utilizzare una delle tecniche difensive elementali migliori del suo repertorio andando a generare, dopo averlo sputato dalla bocca, un vero e proprio muro formato di chakra Suiton che lo avvolse a trecentosessanta gradi orizzontalmente riuscendo così a bloccare tutte le armi Ninja sferrate contro di sé.
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Nemmeno il tempo di fare altro che la tecnica Fuuton appena subita aveva terminato la sua efficacia lasciando che il rosso cominciasse a cadere verso il tetto a causa della forza di gravità. Prima di fare qualunque cosa contro Supaku, Kaede eseguì un singolo sigillo puntando successivamente la mano destra verso il terrazzo sul quale sarebbe atterrato, andando poi a generare dalla propria mano diversi rami aventi un diametro di circa dieci centimetri ed una lunghezza tale da raggiungere il pavimento prima che lo facesse lui e smorzare così completamente la caduta evitando eventuali danni.
    Il rosso senza pensarci un attimo una volta atterrato, fece fuoriuscire da entrambi i polsi due ricevitori di chakra neri come la pece i quali vennero scagliati con un movimento rapido di entrambe le braccia a sinistra e destra dell'albino mancandolo di proposito e mirando in realtà al palazzo dietro di lui con lo scopo di conficcarli all'interno della parete del palazzo più alto dalla quale Supaku era sceso.
    Dopo il rapido movimento per lanciare i due ricevitori, Kaede restò con entrambe le braccia puntate verso il suo avversario cominciando a concentrare una discreta quantità di chakra per poi utilizzare una devastante tecnica del proprio repertorio in grado di alterare fortemente la forza di gravità.
    Il quantitativo di chakra utilizzato era decisamente superiore a quello normalmente impiegato per l'utilizzo della tecnica. Il suo avversario non era uno sprovveduto e non era uno stupido, perciò il portatore del Rinnegan non si sarebbe di certo risparmiato nell'utilizzo del proprio arsenale.
    Attesi i secondi necessari per la preparazione della tecnica, una devastante pressione cominciò a propagarsi dal rosso verso l'albino finendo con lo sfondare il pavimento stesso dinanzi a sé fino a raggiungere il palazzo più alto crepando e spaccando tutto ciò che investiva.
    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    nhlp
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di dieci centimetri e la lunghezza massima di questi rami sarà di dieci metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o rallentare fino a bloccare un nemico, anche se sarà molto dispendioso bloccarlo del tutto. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è media.
    Consumo: 4

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra x2
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)

    Satsui no atsuryoku - Pressione Omicida
    2h7KsYj
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore del Rinnegan dopo tre secondi di attesa in cui concentrerà il proprio potere di manipolatore della gravità, rimanendo con una od entrambe le mani alzate verso la direzione in cui si vuole che la Tecnica si propaghi, potrà alterare la suddetta creando un'onda di pressione gravitazionale larga otto metri e lunga trenta che schiaccerà qualsiasi cosa sul suo cammino in una progressione che inizerà da un metro oltre la mano dell'utilizzatore e che sarà parzialmente visibile per via della distorsione dell'aria, della polvere o degli edifici o strutture coinvolte. L'onda di pressione gravitazionale si propagherà in avanti a velocità Medio-Alta schiacciando ogni cosa le si presenta contro, e portando il terreno o le superficie colpite a subire grosse crepe e sprofondare per circa mezzo metro verso il basso. Per difendersi da questo Jutsu è necessaria una difesa a 360° o una difesa che protegga dall'alto in quanto la pressione sarà discendente. La pressione dell'onda gravitazionale può essere mantenuta dall'utilizzatore fino alla fine del Turno ma in questo caso sarà necessario adoperare entrambe le mani, tenendole sollevate davanti a sè, rimanando immobile e ben concentrato, non potendo usare altre Tecniche che non siano A Turno precedentemente attivate, l'onda allora sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi. Essere colpiti dall'onda comporta il venire schiacciati al suolo e subire una Ferita Medio-Grave da Impatto sulla schiena o petto, nel caso la vittima possegga una forza superiore di due gradi all'utilizzatore non verrà schiacciata al suolo e subirà la Ferita sulle spalle. Sui Civili la pressione è così forte che è in grado di causare la morte se si rimane coinvolti.
    Richiede la conoscenza di almeno un Jutsu di livello A appartenente al Mondo Divino e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15-3=12

    Il palazzo stesso sul quale i due si trovavano cominciò a dare forti segni di cedimento essendo già abbastanza compromesso di suo.
    All'albino piacque giocare col vento e costringere il rosso a svolazzare verso l'alto, il portatore del Rinnegan ora avrebbe giocato la carta opposta tentando di schiacciare il suo avversario contro il pavimento ed essendo il tetto sul quale si trovavano in uno stato abbastanza precario, probabilmente lo avrebbe costretto a cadere verso i piani inferiori.
    La tecnica gravitazionale venne mantenuta il più a lungo possibile in modo da massimizzare la sua efficacia distruttiva e tentare di mantenere sotto la propria morsa qualunque cosa vi si trovasse all'interno. Le rovine che facevano da scenario allo scontro tra i due Ninja sarebbero state messe a dura prova dai due, entrambi erano decisi ad uccidere l'altro e nessuno dei due avrebbe preso la scelta di risparmiare le tecniche più devastanti e potenti del proprio repertorio, ed il non doversi preoccupare minimamente dell'ambiente circostante ovviamente facilitava molto tale situazione. Non che a Kaede effettivamente importasse qualcosa del poter mettere in pericolo vite innocenti in una situazione simile, ma di certo non poteva sapere se per Supaku fosse lo stesso o meno, forse aveva scelto quel luogo proprio in previsione di ciò che stava accadendo e di ciò che il tutto avrebbe comportato.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.)
    Stato Psicologico: infastidito/frustrato
    Chakra:251-8(muro acqua)-4(manip. lignea)-2(ricevitori x2)-13(pressione)= 224
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 8/9/2023, 17:11
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sentì il vento soffiare sul kimono ormai rovinato. I Kunai volare nell'aria davanti a lui e poi scontrarsi contro una parete d'acqua pressurizzata. Avrebbe dovuto aspettarselo, chissà come mai, si era convinto che il suo Hijutsu sarebbe stato abbastanza inusuale da prenderlo alla sprovvista. Poco male. Si sollevò in piedi mentre Kaede tornava a posare la mani a terra usando un Jutsu che lo fece subito mettere in allerta.
    Mokuton?? Questo casualmente usa l'Arte della Manipolazione Lignea così?? Quando ha padroneggiato una simile arte? Pensò il Mukenin sollevando un sopracciglio sorpreso. Forse potrei aver sottovalutato la portata di questo scontro... Pensò mentre prendeva nota di dove erano caduti e rimbalzati via gli Shunsui Kunai che aveva appena lanciato contro il Muro d'Acqua.
    Kaede tornò con i piedi a terra e subito fece fuoriuscire dalla pelle all'altezza dei polsi due paletti neri. Un'altra Tecnica delle Sei Vie, meglio evitarla
    A quel punto l'albino cominciò a muoversi lateralmente. Corse verso il bordo destro del muro mentre i paletti fischiavano alla sua sinistra, conficcandosi nel muro alle sue spalle. A quel punto il rosso sollevò entrambe le mani verso Supaku e l'aria davanti a lui cominciò a vibrare. Era come vedere l'aria ondeggiare in una giornata di caldo afoso sopra le pietre di un pavimento battuto dal sole. Intuì trattarsi di un assalto diretto, probabilmente legato ad uno dei poteri delle Sei Vie, quasi sicuramente legato allo Shinra Tensei, l'arte del manipolare i campi gravitazionali e le forse repulsive, perciò sollevò la mano destra mentre con l'altra componeva un singolo Sigillo.
    Fuuton: Fūhakujun - Spada e Scudo del Dio del Vento
    MILCPZu JfCnAHM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva, che necessita di un singolo Sigillo, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La Tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco, sferrato anche tramite Jutsu massimo di pari livello, venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La Tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu o Ninjutsu portati in corpo a corpo (Chidori, Rasengan etc..) questa Tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo. È in alternativa possibile, senza l'uso di alcun Sigillo, concentrare il Chakra Fuuton nel braccio per poi menare un fendente da cui dipartirà una lama di vento, ampia tre metri e spessa dieci centimetri che procederà fino a dieci metri di distanza a velocità alta. La Tecnica nonostante il suo corto raggio, è molto veloce e di rapida attuazione, il fendente di vento è capace di trapassare oggetti ed arrecare una ferita di grave entità da Taglio.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15/2 = 8 (A Turno)

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).

    Il pavimento tra lui e Kaede cominciò a creparsi mentre l'aria intorno al ninja si faceva più pesante. Il Vento si accumulò intorno alle sua mano destra e il ninja creò uno scudo d'aria trasparente e solida davanti a lui, pensando di poter arrestare l'attacco. Un attimo dopo però il Jutsu andò a segno frantumando il tetto e tutte le convizioni del ninja dai capelli bianchi.
    Il colpo arrivò dall'alto e lo schiacciò contro le tettoie rosse e battute dalle intemperie. Sbattè con violenza ma il dolore più grande provenne dalla schiena, dove sembrava essere stato colpito da una enorme mano invisibile che lo aveva schiacciato con prepotenza al suolo. Il pavimento sotto di lui scricchilò mentre polvere e piccoli sassoni presenti sulla superficie vibravano contro la terracotta rossa. Un forte scossone e vari crepitii furono la manifestazione di forza che Kaede stava impartendo al tetto. Le tegole esplosero, frantumandosi in mille pezzi, il suo petto si fece strada contro le assi di legno ma queste cedettero come il burro. La forza repulsiva non aveva coinvolto solo lui, ma qualsiasi cosa si trovasse sulla sua strada. Il pavimento franò sotto di lui che si trovò a precipitare nel piano inferiore. In una nuvola di polvere e detriti sbattè contro un tavolino dimesso frantumandone le gambe di legno e facendolo cadere sul pavimento con un secondo tonfo. Per un secondo rimase senza fiato, piccoli puntini luminosi che danzavano davanti agli occhi, mentre polvere e detriti si depositavano sulla schiena.
    Grugnì, scacciando dagli occhi ogni confusione, non poteva permettersi un momento di riposo. Si sollevò in piedi, facendo franare via polvere e piccoli sassi e tegole frantumate. Ignorò le fitte di dolore che saettavano dalla schiena al resto del corpo, non poteva permettersi di esserne rallentato, non ora. sollevò la testa per incrociare dal basso il suo occhio con quello violaceo del traditore del Suono, un piano sopra di lui.
    Tempo di alzare un po' i toni. Chiuse le mani in un singolo Sigillo, trasformando il tetto sotto i piedi dell'avversario in una viscosa palude. Subito dopo conficcò la mano destra in un lato del pavimento della stanza immettendo una grande quantità di Doton. Numerose crepe si propagarono nella roccia, poi intonaco, travi, cardini, tegole infrante e polvere si compattarono intorno al palmo della sua mano mentre l'albino con un grido di rabbia ferina sollevava il braccio insieme a quella grossa sfera di roccia e detriti verso l'alto. Il proiettile di roccia si sollevò in aria, trascinandosi dietro polvere e piccoli sassolini per poi viaggiare velocemente verso l'alto, sfondando parzialmente il resto del tetto sopravvissuto all'attacco gravitazionale dell'avversario.
    Il proiettile viaggiò come un colpo di cannone, frantumando ogni cosa e cercando il petto del rosso con una precisione e velocità invidiabile.
    Doton: Sokonashi Numa - Palude Profonda
    tYkvETz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu il Ninja potrà alterare una superficie di terreno entro venti metri da sé, facendola diventare una vera e propria palude circolare dal raggio di otto metri, con lo scopo di immobilizzare i propri avversari. L'utilizzatore della Tecnica saprà muoversi alla perfezione sulla stessa, a differenza di chi non è in possesso del Jutsu. Coloro che si troveranno nell'area colpita dall'effetto vedranno nel primo Turno i propri piedi ancorati alla palude di fango, mentre in quello successivo cominceranno ad esserne risucchiati. Nel terzo Turno arriveranno ad essere completamente immersi fino al collo ed immobilizzati. Per liberarsi completamente dalla Tecnica è necessario utilizzare un Jutsu Raiton, almeno di livello C, sul manto fangoso. In alternativa si potrà sfruttare una qualsiasi Tecnica di livello B per spazzare via il fango temporaneamente dal punto in cui ci si trova, potendo così saltare via dall'area d'azione della Tecnica. Alla fine del terzo Turno il fango si solidificherà, intrappolando all'interno i propri bersagli che potranno essere liberati soltanto con una Tecnica di livello C.
    Consumo: 4-1= 3

    Doton: Dangan no Jutsu - Colpo di Roccia
    PkFN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modalità. La prima, più veloce e quasi istantanea, consiste nell'afferrare con una mano una superficie terrestre in cui immettere una grande quantità di Chakra Doton, per poi subito dopo strappare dalla terra una roccia dal diametro di due metri e scagliarla contro un avversario, la roccia procederà a velocità alta verso il punto mirato e se prende in pieno causerà danni gravi da impatto e sarà in grado di abbattere difese di livello A, scaraventando l'avversario lontano di parecchi metri, con eventuali ulteriori danni da caduta. La seconda invece necessita di una serie di Sigilli al termine dei quali entro dieci metri da sé nel terreno verrà sparata verso il cielo un sfera di roccia stavolta dal diametro di dieci metri che sarà poi fatta detonare a comando dell'utilizzatore in una pioggia di detriti di roccia e frammenti, in una esplosione a trecentosessantagradi dal raggio di venti metri che causerà a chiunque rimanga coinvolto, danni da impatto pari ad una ferita di grave entità.
    La prima modalità necessita obbligatoriamente di strappare la roccia dal terreno anche se si gode della capacità di eseguire Jutsu Doton a distanza da esso.
    Consumo: 15-3= 12

    Subito dopo aver scagliato il proiettile di roccia Supaku attinse al potere del Serpente Bianco e cercò di curare rapidamente la ferita dovuta dalla forte potenza di Impatto di Kaede, sfruttando anche la sua intima conoscenza e le Arti Segrete da lui sviluppate nel corso degli anni, avrebbe potuto ottenere del sollievo immediato dal dolore della ferita, anche se non curarla del tutto, ma era sempre meglio di niente.
    Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente
    MO59
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere considerata come una versione meno sofisticata della Rigenerazione del Serpente. Essa permette all'utilizzatore di poter rigenerare le cellule morte senza ricorrere ad una Tecnica così complessa, accessibile soltanto ai conoscitori più esperti della propria Abilità Innata. La Tecnica spinge le cellule ad uno sforzo ulteriore, utilizzando il Chakra per stimolarne la ricrescita; purtroppo però questo processo non è perfetto perché porterà la ferita a curarsi in due secondi ma non la guarirà del tutto. Il Jutsu va usato nello stesso Turno in cui si è subito la ferita che si desideri curare, che dovrà essere massimo di media entità e porterà la stessa a ridurre la propria entità di un grado (media diventa lieve, medio-lieve diventa lievissima mentre le ferite sotto le lievi saranno curate perfettamente). Durante i secondi di cura non è possibile utilizzare Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Se si desidera curare più di una ferita per Turno il consumo sarà aumentato della metà ed il tempo di cura sarà aumentato di un secondo per ogni ferita successiva alla prima.
    Consumo: 4

    Kenpō Ryu - Costituzione del Drago
    costituzionedragoscheda150
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)




    ChakraFisicoMentale
    310-2(scudo dio del vento)-3-12-8= 285Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita medio-grave da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto Medio-Grave Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto;Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    012-4-6= 2+4-6 (scudo del dio del vento)= 0 16/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 10/9/2023, 14:39
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    I paletti lanciati dal rosso si conficcarono nel muro uno dopo l'altro mentre l'albino con un movimento laterale effettuava un rapido spostamento. La successiva e devastante tecnica scagliata dal portatore del Rinnegan invece ebbe l'esito sperato. Supaku utilizzò una peculiare tecnica difensiva che sfruttava il chakra fuuton ed il movimento della sua mano destra tramite la quale andò a ricreare un vero e proprio scudo di vento. Purtroppo per lui però, la tecnica utilizzata da Kaede non attaccava il proprio bersaglio frontalmente ma dall'alto ed infatti l'albino si ritrovò schiacciato al suolo prima che potesse intuirlo. Il pavimento e tutto ciò che venne coinvolto cominciò a spaccarsi e crollare facendo in modo che il settimo nella lista dei quindici finisse al piano inferiore sprofondando assieme ai detriti e buona parte del terrazzo. Dinanzi al rosso vi era ora un grosso crepaccio, dall'alto poteva vedere Supaku mentre si accingeva a rialzarsi circondato da polvere e rimasugli di ciò che restava del soffitto. I due paletti neri caddero al piano inferiore assieme ad una parte della struttura, uno finì al di sotto delle macerie mentre un altro resistette qualche secondo in più all'interno della parete per poi cadere all'ultimo e finire al di sopra di esse, rotolando su quest'ultime fino ad arrivare a circa tre metri sul lato sinistro dell'albino.
    Il segno maledetto di Kaede cominciò ad espandersi su tutto il corpo mentre Supaku utilizzava una particolare tecnica che andò a bloccare completamente le caviglie del rosso trasformando il pavimento sul quale egli si trovava in una sottospecie di palude fangosa.
    "Merda.." pensò Kaede fissando l'albino intento a sferrare il suo prossimo attacco. Prima che l'attacco avversario potesse colpirlo, il portatore del Rinnegan utilizzò la sua difesa elementale più potente andandone a potenziare notevolmente l'afflusso di chakra grazie al chakra naturale fornitogli dal segno maledetto, particolare chakra che aveva imparato a controllare nell'ultimo periodo.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 15 (per le A)

    La tecnica doton avversaria si schiantò violentemente contro la barriera fuuton potenziata dal chakra naturale. Il segno maledetto rinvigorì il corpo di Kaede andando a tingere con i particolari Kanji neri caratteristici della particolare arte di Otogakure no Sato il corpo del mukenin. Grazie al controllo sul segno acquisito grazie ai numerosi allenamenti sostenuti dal rosso nel tempo, esso non influenzava più la mente del Ninja rendendolo aggressivo ed impulsivo, sicuramente l'influenza in minima parte c'era, ma ovviamente in maniera nettamente minore rispetto a quando lo utilizzava le prime volte.
    Terminata la difesa il rosso fissò negli occhi il suo avversario per poi convogliare una discreta quantità di chakra nella mano destra e colpire il terreno paludoso che stava cominciando lentamente a risucchiarlo con una sottospecie di freccia elettrica andando a contrastarne completamente l'efficacia. Una volta liberatosi, il rosso fece un salto al piano inferiore buttandosi nello stesso buco che con la propria tecnica aveva creato in precedenza. Con tale salto il portatore del Rinnegan si portò a circa quattro metri di distanza dall'albino e nel frattempo che scendeva aveva già concentrato il chakra necessario all'utilizzo di una tecnica appartenente al proprio repertorio Mokuton. Terminata la breve preparazione ed arrivato alla distanza di quattro metri, dal terreno intorno a Supaku diversi tronchi con un diametro che andava dai quindici ai venti centimetri cominciarono a fuoriuscire puntando direttamente al suo corpo. Essi apparvero in posizioni totalmente casuali all'interno del raggio della tecnica ed avevano il preciso obbiettivo d'infilzare il corpo dell'albino tramite la loro affilata punta. La loro lunghezza arrivava fino a venti metri e ciò non lasciava facilmente scampo alle proprie vittime.
    L'offensiva però non terminò lì, Kaede puntò la mano destra verso il suo nemico per poi successivamente concentrare il proprio chakra per andar ad utilizzare una delle sue tecniche di manipolazione dei campi attrattivi. Sfruttando il proprio potere cercò di attrarre Supaku contro alcuni dei vari spuntoni creati precedentemente alla sinistra di quest'ultimo, e verso lo stesso punto cominciò ad attrarre altri tre oggetti; il ricevitore di chakra caduto precedentemente sulla sinistra dell'albino, parte della parete dell'edificio che si trovava invece alla sua destra ed infine parte del soffitto, o ciò che ne restava, che si trovava esattamente a circa due metri d'altezza dal Ninja.
    Raiton: Jinraisen - Freccia del Fulmine
    eib4AEg
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Raiton, che non necessita di Sigilli, è di rapida attuazione. Il Ninja aprirà il palmo della mano e vi convoglierà una moderata quantità di Chakra Raiton, sotto forma di una massa di elettricità. A questo punto potrà scagliarla con il movimento del braccio in una direzione prestabilita, nella forma di una piccola freccia stilizzata. La freccia, composta di folgori, sarà lunga massimo venti centimetri, avrà gittata di dodici metri e viaggerà a velocità medio-alta. Se andrà a segno causerà danni da Scossa pari ad una ferita di media entità e un malus motorio di un grado per un Turno. La particolarità della Tecnica si mostra nel momento in cui la freccia vada ad impattare con una superficie acquatica. Se questa è originata da un Jutsu Suiton, offensivo o difensivo, la scarica elettrica verrà rilasciata lungo tutta la superficie del Jutsu, pervadendo l'acqua di folgori elettriche. Nel caso si tratti invece di una superficie acquatica naturale, si espanderà per un'area circolare di dieci metri di diametro dal punto in cui impatterà.
    Consumo: 4

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    n9eY
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare dei tronchetti da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di venti centimetri e la lunghezza massima di questi tronchetti sarà di venti metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-gravi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o bloccare un nemico. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è medio-alta e sarà possibile far fuoriuscire i tronchi direttamente dal terreno entro un raggio di cinque metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    qP5wYHy
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno fino ad un massimo di quattro bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Grande nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello B o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine i bersagli potranno essere mantenuti sollevati in volo o scagliati verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese B e causare ferita Medio-Grave da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima designata sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 15

    L'attacco finale esattamente era composto da due mosse, il tentativo di attrarre l'albino verso gli spuntoni di legno sulla propria sinistra ed infine parte di una parete ed il ricevitore che avrebbero tentato di colpire il ninja sul lato sinistro e destro, assieme a parte del soffitto che sarebbe stato attirato dall'alto verso il basso. La potente attrazione avrebbe cercato di far convergere tutto nello stesso punto causando quindi uno scontro tra l'albino e tutti gli agli oggetti coinvolti.
    Per quanto Kaede avesse ancora molte energie ed il segno maledetto attivo, un respiro più pesante cominciò a farsi strada man mano che utilizzava tecniche, lo scontro stava richiedendo importanti risorse in quanto nessuno dei due aveva intenzione di morire quel giorno. Non era però il momento di lasciarsi andare a simili debolezze, il minimo errore o la minima distrazione poteva costare caro in quello scontro e di certo non poteva permetterselo.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.)
    Stato Psicologico: infastidito/frustrato
    Chakra:224-15(barriera vento)-4(freccia raiton)-8(man. lign.)-15(banshou A)=182
    Surplus S.M. 1° Stadio: 30-15(pot. bar. vento)=15
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso) - +1/1 S.M.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 11/9/2023, 17:15
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il proiettile di roccia si schiantò contro quella che agli occhi dell'albino altri non era che una matassa di vento vorticante. Una Difesa Fuuton che aveva già visto in passato ma che non aveva dimostrato una simile potenza. Quando i flussi di vento si interruppero Supaku poté finalmente vedere come Kaede era riuscito a rendere un tale Jutsu così potente. Segno Maledetto, ha usato il Chakra Naturale per rendere la Tecnica più potente...interessante è riuscito persino a padroneggiare una simile arte. Lui stesso aveva impiegato anni a padroneggiare il Chakra Naturale, prima di poter arrivare al punto in cui aveva appreso l'arte di immettere tale particolare Chakra nelle proprie Tecniche così da potenziarne gli effetti oltre ogni misura. Davanti all'ennesima offensiva bloccata Supaku decise che era il momento di passare al livello successivo, si era scaldato abbastanza, aveva saggiato le potenzialità e capacità dell'avversario. Kaede si era dimostrato ad ogni colpo capace di tenere testa, aveva mostrato nuove carte ad ogni passo, questo significava soltanto una cosa: era una minaccia da dover rispettare. Non c'era più tempo per giocare.
    In risposta allo sguardo del rosso su di lui attivò i geni modificati del suo corpo. Venne avvolto da fasci di Chakra Verde scuro mentre sulla fronte fuoriuscivano quattro paia di corna, due per lato, la sua pelle assunse un aspetto scaglioso mentre canini e unghie si allungavano appuntendosi. L'unico occhio dorato del Ninja divenne una fessura nera mentre inspirava l'aria nel petto con soddisfazione. Il Chakra Naturale che scorreva dentro di lui era sempre una bellissima sensazione. La ferita sulla spalla cominciò ad emenare lievi riccioli di vapore acqueo mentre il suo Chakra ne stimolava la rigenerazione, diminuendone drasticamente la gravità.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente
    MO59
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere considerata come una versione meno sofisticata della Rigenerazione del Serpente. Essa permette all'utilizzatore di poter rigenerare le cellule morte senza ricorrere ad una Tecnica così complessa, accessibile soltanto ai conoscitori più esperti della propria Abilità Innata. La Tecnica spinge le cellule ad uno sforzo ulteriore, utilizzando il Chakra per stimolarne la ricrescita; purtroppo però questo processo non è perfetto perché porterà la ferita a curarsi in due secondi ma non la guarirà del tutto. Il Jutsu va usato nello stesso Turno in cui si è subito la ferita che si desideri curare, che dovrà essere massimo di media entità e porterà la stessa a ridurre la propria entità di un grado (media diventa lieve, medio-lieve diventa lievissima mentre le ferite sotto le lievi saranno curate perfettamente). Durante i secondi di cura non è possibile utilizzare Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Se si desidera curare più di una ferita per Turno il consumo sarà aumentato della metà ed il tempo di cura sarà aumentato di un secondo per ogni ferita successiva alla prima.
    Consumo: 4

    Kenpō Ryu - Costituzione del Drago
    costituzionedragoscheda150
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Kaede accumulò raiton nella mano per poi schiantare la Freccia del Fulmine contro la sua palude di fango prima di balzare nel piano di sotto pronto a continuare l'assalto. Supaku afferrò uno Shunsui Kunai dalla tasca da coscia, pronto a combattere non appena vide che il rosso si era fatto sotto. Viene in corpo a corpo?? Strano Tutto quello che aveva sempre conosciuto del ninja lasciava intendere che non fosse propenso agli scontri ravvicinati, quindi doveva esserci di sicuro qualcosa sotto.
    Kaede atterrò sul pavimento, componendo il Sigillo del Serpente e rivelando le sue vere intenzioni. Supaku balzì indietro e fece roteare il kunai tra le dita mentre il vento si solidificava intorno alla lama d'acciaio temprato. Impastò più Chakra del solito e la lama venne allungata di qualche centimetro in più per massimizzare la portata dell'Arma, convinto che, una volta distrutto l'assalto diretto del ninja, avrebbe potuto lanciarsi addosso ad esso forte della maggiore portata dell'arma. Dal suolo ai piedi dell'avversario apparvero numerosi rami nodosi dalla punta affilata che cercarono il suo corpo. La lama di Fuuton temprato guizzò nell'aria, tagliando di netto ogni singolo spuntone pericoloso mentre schegge volavano nell'aria. L'albino non ebbe finito di frantumare tutti gli attacchi Mokuton dell'avversario che una forza invisibile lo prese.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8

    Maestria nel Fuuton
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).

    Sobbalzò leggermente, preso quasi in contropiede dalla situazione, realizzando però subito che il suo corpo era stato letteralmente sollevato da un Jutsu avversario che aveva già visto. Sentì i piedi lasciare il pavimento e udì il rumore di una parete che franava alla sua destra mentre un intero blocco di roccia, travi e detriti veniva strappato e scagliato verso di lui.
    Banshou Tenin... Realizzò in una frazione di secondo mentre sollevava il braccio e scagliava verso Kaede il Kunai Shunsui avvolto nel Fuuton. L'arma percorse quei cinque metri che li separavano passando sopra la spalla destra del rosso, senza mai colpirlo, per poi venire fermata alle sue spalle dalla mano dell'albino. Supaku apparve alle spalle del Ninja del Suono, frenò con i piedi a terra la spinta gravitazionale che ora sembrava lasciarlo e si preparò all'assalto.
    l teletrasporto era stato immediato e ora poteva vedere, sopra la spalla di Kaede, i detriti sollevati in grossi blocchi di roccia, legna e ferro, che si schiantavano l'uno contro l'altro, andando anche a impattare contro uno dei paletti neri del Ninja. Aveva pensato proprio a tutto, cercando di manipolare più oggetti insieme e di schiacciarlo in una morsa letale. Peccato che come Kaede era in grado di manipolare gli oggetti a piacere, lui fosse in grado di dislocare la sua posizione altrettanto facilmente, beh non così facilmente, richiedeva sempre un discreto dispendio di Chakra. Supaku rinsaldò la presa sull'Arma ancora avvolta dal Fuuton e, incamerato Chakra nei muscoli delle braccia, eseguì contro il suo avversario due fendenti in rapida successione, sperando di cogliere il Traditore del Suono di sorpresa grazie alla combinazione dell'Hiraishin, uno dei suoi assi nella manica migliori.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    tTwL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'Arma per circa due secondi, sarà possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8-2= 6





    ChakraFisicoMentale
    285-4-4-4(affilamento metà)-6= 267Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto;

    +1/+1 (ME) 1/5
    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    50-30= 204-4=0 20/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Durante la discesa del rosso, l'albino ebbe una vera e propria trasformazione. Due corna, una per lato fuoriuscirono dalla sua testa mentre la sua pelle divenne simile a quella di un rettile, diverse scaglie cominciarono a comparire su tutto il corpo. I canini e le unghie si allungarono e dei fasci verde scuro avvolsero la sua intera figura. Kaede non aveva idea di cosa fosse effettivamente successo ma una cosa era certa, Supaku aveva cominciato finalmente a fare sul serio. L'offensiva del portatore del Rinnegan proseguì e Supaku dopo aver tagliato di netto diversi rami che provarono a trafiggerlo, tentò di colpire il rosso con uno dei suoi kunai avvolto di chakra fuuton mentre il suo corpo veniva attratto dalla tecnica gravitazionale. Il particolare kunai nemmeno sfiorò il suo avversario in quanto probabilmente la tecnica che stava subendo lo aveva destabilizzato, o almeno questo è ciò che credeva Kaede. In realtà l'albino sorprese il manipolatore della gravità scomparendo all'improvviso prima di esser travolto e mentre i vari detriti si schiantavano l'uno contro l'altro, riapparve alle spalle del rosso il quale sgranò il suo unico occhio violaceo ed istintivamente si girò ma il suo tempismo non fu minimamente sufficiente.
    "Si è teletrasportato..!?" Pensò mentre si stava girando e nel contempo due rapidissimi fendenti lo colpirono sull'addome provocandogli due importanti e sanguinolente ferite.
    Kaede fece un rapido balzo all'indietro digrignando i denti ed esclamando un soffocato "Arrgh..!" per il tremendo dolore provato a causa dei due profondi tagli. La mano destra che premeva assieme al braccio su di esse e l'equilibrio che venne quasi per un tratto a mancare al termine del balzo. Sul viso del portatore del Rinnegan un leggero sorriso cominciò ad apparire mentre fissava il suo avversario. Sapeva che non sarebbe stato minimamente uno scontro semplice e sapeva anche che l'uomo che stava affrontando era probabilmente la sfida più ardua che avesse mai affrontato fino a quel momento. Ma una cosa era certa, lui non sarebbe stato minimamente da meno. Guardando Supaku nell'occhio, tentò di utilizzare un potente Genjutsu per inibirne le capacità. Tramite l'illusione avrebbe ricreato una loro conoscenza la quale sarebbe apparsa alle spalle della vittima ed avrebbe tentato di trapassare l'albino con un rapidissimo fendente di katana. Makui, l'uomo che veniva ritenuto tra i più potenti e pericolosi, se non il più potente del Covo. Lo stesso uomo che ci aveva affidato missioni ora si sarebbe mostrato a Supaku e senza alcuna esitazione avrebbe mirato al cuore di quest'ultimo con la punta della propria lama per poi una volta trapassato, sparire in uno sbuffo di fumo come se nulla fosse. Vedere la stessa persona che probabilmente lo aveva assoldato per uccidere il portatore del Rinnegan tentar di farlo lo stesso con lui, avrebbe sicuramente destabilizzato la sua mente e lo avrebbe colto completamente in contropiede.
    Kaede una volta terminata la concentrazione dell'illusione e nuovamente in grado di utilizzare tecniche, eseguì un'importante serie di sigilli dopo la quale sputò dalla bocca una gigantesca colonna di fiamme potenziata notevolmente dallo stesso chakra naturale utilizzato in precedenza per potenziare la tecnica difensiva, la quale cominciò a dividersi in tre enormi dragoni di fuoco. Le tre enormi creature di fiamme avevano un colore molto più scuro a causa dell'influenza del chakra naturale e le loro dimensioni arrivavano a circa venticinque metri di lunghezza ed otto metri di diametro.

    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    vYW0tXD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma sarà incapace di eseguire Jutsu superiori al livello B fino al termine dello stesso. All'inizio del Turno successivo tornerà a poter utilizzare Tecniche di qualsiasi livello. Subirà inoltre un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave. Nel secondo Turno è possibile liberarsi dai malus solo tramite il Kai.
    Consumo: 15

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 15 (per le A)


    Senza indugiare, una volta terminata la preparazione della tecnica, i tre dragoni vennero scagliati contro l'albino tentando di colpirlo frontalmente all'unisono e bruciando e distruggendo gran parte della struttura a causa della loro grandezza e dei loro movimenti. L'edificio ebbe un forte scossone in quanto era già destabilizzato di suo e a causa dei due continuava a subire sempre più danni, probabilmente non avrebbe retto ancora per molto.
    Il respiro affannato del rosso diventava sempre più intenso non solo in quanto utilizzò gran parte del proprio chakra, ma anche a causa delle importanti ferite subite. Era il momento perfetto per sfruttare le cellule dei Senju e rigenerare il proprio corpo evitando che il sangue continuasse a scorrere fino ad ucciderlo ma qualcosa non andò come programmato.
    "Cosa significa..?" si ritrovò a pensare Kaede quando nonostante ci stesse provando, le sue ferite non davano segno di miglioramento e guarigione, anche quelle più insignificanti subite durante la prima offensiva dell'albino sembravano non rispondere alla tecnica rigenerativa.
    "Sembra che non potrò curarmi.." pensò rassegnato il rosso facendo uno sguardo abbastanza serio. Per quanto fosse una notizia molto preoccupante l'idea di non potersi affidare alla rigenerazione, non era il momento di lasciarsi prendere dal panico o dallo sconforto. Se non poteva curarsi significava solo una cosa, doveva massimizzare la propria difesa per evitare di essere colpito nuovamente. L'albino poteva teletrasportarsi e ciò rendeva i suoi attacchi imprevedibili ma ora Kaede conosceva questa sua capacità, coglierlo completamente di sorpresa probabilmente sarebbe stato più complicato.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.) - 2 Ferite Gravi da taglio Addome (N.C.)
    Stato Psicologico: Frustrato
    Chakra:182-15(genjutsu A) -15(dragoni fuoco)=152
    Surplus S.M. 1° Stadio: 15-15(pot. erem.)=0
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso) - +1/1 Fisico Motorio S.M. -1/1 Fisico Motorio ferita grave da taglio (1/3 turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 12/9/2023, 15:15
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    La lama del Shunsui Kunai roteò tra le dita dell'albino mentre il Chakra Fuuton si sfilacciava intorno ad essa per poi dissolversi del tutto. Osservò come gocce di sangue ancora galleggiavano dentro i flussi del vento, il sangue del suo avversario. Kaede era stato preso in pieno, schizzi rossi avevano macchiato il pavimento coperto da macerie e polvere mentre il mukenin aveva fatto un balzo indietro, cercando all'ultimo di sfuggire al filo della sua lama. Dove vai?? Urlò nella testa Supaku con una furia omicida che si leggeva nella pupilla a fessura dell'occhio dorato. Torna qui! Fece un passo in avanti fissando nello sguardo lo Shinobi avvesario mentre questo sollevava le mani per eseguire una serie di sigilli. L'occhio dell'albino baluginò prima in basso e poi in alto, tornando a concentrarsi sul ninja. Intuì subito non trattarsi di nessun assalto elementale, doveva quindi essere un Ninjutsu privo di elemento. Arrestò l'avanzata e fece due balzi indietro, finendo per arrivare esattamente contro il muro della stanza in cui si erano autoconfinati. Kaede era famoso per l'uso di Ninjutsu dall'ampia portata e distanza, era stupido quindi pensare di potergli arrivare addosso prima che potesse finire i Sigilli, doveva mettere spazio tra lui ed il ninja per preparare una Difesa.
    Qualcosa però non tornò e l'albino sentì la testa leggera non appena finì di mettere tra lui e Kaede almeno sei metri. Un movimento con la coda dell'occhio lo avvisò che qualcuno era apparso sul suo fianco destro. Voltò lo sguardo per incrociarlo con quello di Makui. Il misterioso Ninja a capo della divisione Shinobi del Covo stesso. L'uomo sempre coperto di bende e con lo sguardo omicida negli occhi lo fissò di rimando. Non c'era dubbio che fosse lui. Si fissarono per un secondo poi Supaku sputò sangue, abbassò l'unico occhio per fissarlo sulla lama della katana che l'uomo gli aveva appena conficcato nel petto. Sentì il cuore battere un'ultima volta mentre il fiato gli si strozzava in gola. Il volto gli si deformò passando dalla sopresa all'odio mentre sollevava la mano per cercare di afferrare l'uomo per la gola. Il kunai Shunsui si sollevò a sua volta, se fosse morto lì si sarebbe portato dietro almeno quell'uomo. Makui però sparì in uno sbuffo di fumo come se nulla fosse, rivelando l'illusione dalla realtà.
    Torse il viso per tornare a fissarlo su Kaede mentre il suo corpo veniva squassato da un fortissimo senso di debolezza. Conosceva quella sensazione, l'aveva già provata molte volte, ed insieme ad essa venne il disagio dovuto dalla consapevolezza che il proprio sistema circolatorio del Chakra era stato compromesso, stressato era forse la parola più giusta.
    Il mukenin del Suono eseguì rapidamente un'altra serie di Sigilli, Katon stavolta, mai vista prima ma Supaku ne intuì subito il potenziale distruttivo. Il tempo sembrò dilatarsi improvvisamente davanti al suo occhio. Le labbra di Kaede si aprirono rilasciando fiamme lucenti mentre queste, come avvolte nella melassa, fuoriuscirono prendendo la forma di tre teste di dragoni ruggenti. La stanza diroccata si illuminò di giallo mentre la temperatura saliva vertiginosamente. La carta da parati strappata sulle pareti si ingiallì per poi accartocciarsi dal calore e bruciare di colpo. La legna delle travi infrante sul pavimento cominciò a schioccare prendendo immediatamente fuoco al passaggio degli enormi dragoni che stavano rapidamente espandendoso in tutta la stanza. Le finestre con ancora qualche vetro esplosero verso l'esterno, lasciando il passaggio dalle fiamme. Le pareti crollarono come fatte di cartapersta ed il pavimento stesso ebbe un sussulto. I dragoni ruggirono viaggiando nell'aria, le fauci incandescenti spalancate a ghermire il Ninja. L'albino sollevò la testa sentendo il calore sul volto, i capelli si arricciarono per la temperatura, le vesti si irrigidirono.
    Punse il pollice della mano con lo Shunsui Kunai per addentare il manico dell'Arma tra i denti e cominciare una serie di Sigilli e schiaffare la mano sulle assi coperte di polvere.
    Il pavimento esplose in una nuvola di fumo e assi di legno. Enormi fauci coperte di scaglie bianche fuoriuscirono sotto i piedi dell'albino chiudendosi intorno a lui con uno schiocco. Il mostro ruotò la testa facendola scivolare oltre la il muro della parete prima che i tre dragoni di fiamme si abbattessero sul suo fianco destro in una esplosione fiammeggiante.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    kuchyios-sennin
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Serpe Gigante
    SerpeGigante_zps1239cffd
    Le sue dimensioni raggiungono i duecento metri di lunghezza circa e il corpo ha un diametro di sedici metri. Tale serpente non ha capacità specifiche, non è abile a seguire le tracce e, data la sua lentezza, non è un gran combattente. La sua unica capacità offensiva è quella di poter schiacciare ed ingoiare i nemici con il semplice ausilio della sua stazza. Può abbattere al massimo difese di livello A ma è in grado di resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. Quelle dal livello C in giù, come pure le armi che non siano potenziate dal Chakra, difficilmente sortiranno alcun effetto, grazie alle sue squame molto resistenti. La sua velocità è medio-bassa. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.

    Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente
    MO59
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere considerata come una versione meno sofisticata della Rigenerazione del Serpente. Essa permette all'utilizzatore di poter rigenerare le cellule morte senza ricorrere ad una Tecnica così complessa, accessibile soltanto ai conoscitori più esperti della propria Abilità Innata. La Tecnica spinge le cellule ad uno sforzo ulteriore, utilizzando il Chakra per stimolarne la ricrescita; purtroppo però questo processo non è perfetto perché porterà la ferita a curarsi in due secondi ma non la guarirà del tutto. Il Jutsu va usato nello stesso Turno in cui si è subito la ferita che si desideri curare, che dovrà essere massimo di media entità e porterà la stessa a ridurre la propria entità di un grado (media diventa lieve, medio-lieve diventa lievissima mentre le ferite sotto le lievi saranno curate perfettamente). Durante i secondi di cura non è possibile utilizzare Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Se si desidera curare più di una ferita per Turno il consumo sarà aumentato della metà ed il tempo di cura sarà aumentato di un secondo per ogni ferita successiva alla prima.
    Consumo: 4

    Kenpō Ryu - Costituzione del Drago
    costituzionedragoscheda150
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Il fianco dell'enorme serpente fu avvolto dalle fiamme mentre la sua intera figura si snodava nell'aria demolendo e frantumando l'intera parete dell'edificio. La struttura tremò scossa nella sua interezza, numerose crepe serpeggiarono sulle pareti e soffitti, polvere e pezzi di intonaco si staccarono crollando da ogni parte.
    Quando tutto si calmò, il grosso serpente sbattè il muso contro il fianco destro della stanza in cui risiedeva Kaede, le scaglie annerite e ustionate, il dolore era palpabile nell'intera figura. La bestia rilasciò un gemito tremando dalla sofferenza prima di esalare l'ultimo respiro. Il Jutsu era stato troppo potente per lei e l'attacco di Kaede ne aveva decretato la fine, Supaku forzò con violenza le fauci serrate dell'animale, aiutandosi anche con lo Shunsui Kunai, prima che il rigor mortis le cogliesse e scivolò fuori da esse, rotolando sul pavimento scheggiato mentre la testa dell'evocazione scivolava all'indietro. La possente bestia cominciò a cadere all'indietro, piombando e demolendo l'edificio di fronte in una enorme colonna di polvere e fumo. L'albino non degnò la creatura nemmeno di un secondo sguardo, consapevole di averne decretato la morte, di sicuro avrebbe scontato una punizione dolorosa dai Custodi ma non aveva avuto altra scelta. Un sacrificio necessario...ancora una volta ho sottovalutato Kaede ed i suoi progressi...questa sarà l'ultima volta..
    Era ancora dolorante e fumante in molti punti, ma doveva ringraziare il sacrificio della creatura se ora non era steso a terra agonizzante dal dolore di ustioni di quinto grado. Accumulò Chakra stimolando le cellule rigenerative del Serpente Bianco, cercando di liberarsi del dolore il prima possibile.
    L'edificio tremò ancora, segnalando la sua ormai totalmente compromessa stabilità. Stavolta il tremore era stato impressionante, al punto da far incespicare leggermente l'albino mentre si rimetteva in piedi.
    Ripresa la stabilità, consapevole della debolezza del proprio sistema circolatorio, il ninja ebbe una idea: rinfoderato lo shunsui kunai, sollevò l'unica manica rimasta da cui esplosero numerose serpi dalle scaglie verde scuro che si avventarono sul possessore del Rinnegan, tentando di abbrancarlo e morderlo in numerosi punti.
    L'assalto però era soltanto un diversivo atto a sviare l'attenzione del rosso perché, alcune delle serpi avevano concentrato il loro assalto non sul Rosso ma bensì sulle restanti colonne portanti dell'edificio, compromettendone definitivamente la struttura. Non appena le serpi lasciarono il suo braccio, Supaku cominciò a correre di lato, per spiccare un lungo balzo che lo avrebbe portato ad atterrare sull'edificio vicino. Nel salto aveva eseguito una serie di Sigilli per poi ruotare a testa in giù a mezz'aria ed espellere dalle proprie labbra e soffiare un getto d'aria nella forma di una lama sottile che fu direzionato verso la struttura rimanente dell'edificio di due piani sotto la posizione del rosso.
    Il getto fu potenziato nelle lunghezza e dimensioni e tranciò la pietra ed il legno come fossero burro, determinato il definitivo crollo della struttura che cominciò a collassare portando con sé anche il piano su cui risiedeva il rosso. Supaku concluse la rotazione a mezz'aria, atterrando sulle tegole di un palazzo più basso di tre piani di quello da cui era appena saltato. Attutì la discesa rotolando sulla terracotta rossa prima di rimettersi in piedi, aveva subito lievi ferite per la caduta, escoriazioni e sicuramente qualche lividino, ma il rombo dell'edificio che crollava dietro di lui gli dette un enorme soddisfazione. Si risollevò per cercare il suo avversario in mezzo a tutto quel disastro.
    Senei Ta Jashu - Palmo Molteplice delle Serpi
    mano-serpe-B2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere dieci serpi lunghe ben sedici metri dalle proprie braccia. Queste serpi si muovono a velocità alta puntando a mordere l'avversario, numerose ferite da Perforazione pari ad una singola di medio-grave entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa possono avvolgersi attorno al nemico immobilizzandolo, causandogli soltanto una ferita complessiva medio-lieve e iniettandogli il veleno. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore per eliminare le serpi, oppure possedere una Forza di due gradi superiori rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza e, se sfruttati tutti per bloccare un avversario, sarà necessaria una Forza di quattro gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta.
    Consumo: 8

    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    GVTg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, dopo aver effettuato i necessari Sigilli, sarà possibile respirare a pieni polmoni impastando l'aria con il Chakra Fuuton per poi espellere il flusso d'aria in due modalità da scegliere al momento dell'esecuzione della Tecnica. La prima modalità consiste nell'espellerlo con una rotazione del busto nella forma di un flusso compatto che si smaterializzerà a tre metri dall'utilizzatore per poi dividersi in molteplici fendenti che procederanno fino a trenta metri di distanza, causando a chiunque si trovi nel raggio di otto metri per cinque varie ferite da Taglio sparse sul corpo, complessivamente di medio-grave entità. La seconda modalità consiste nel decidere di emettere un flusso d'aria pressurizzata largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a quindici metri di distanza. La tecnica permette non solo di colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il flusso ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'aria. Il getto, di punta o di taglio, gode di una buona capacità di perforazione, arrivando a causare una ferita da Taglio di grave entità, tranciando qualsiasi materiale solido incontri. Il Jutsu dura quanto una normale Tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 8/2 = 4

    Maestria nel Fuuton
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.




    ChakraFisicoMentale
    267-30-8= 229Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto; ferita lievissima Taglio pollice; ferite medio-gravi Medio-Lievi da ustione; ferite Medio-Lievi da caduta;

    - Impossibilità ad usare jutsu A ed S 1/1
    - 2/-2 Specchio 1/2
    +1/+1 (ME) 2/5
    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    204-4= 0 24/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 14/9/2023, 10:52
     
    .
24 replies since 2/8/2023, 20:10   1082 views
  Share  
.
Top