Supaku Handoru vs. Yusuke Uchiha & Chidori [PNG]

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    L'Eredità del Sole Rosso
    Personaggi Coinvolti:Supaku Handoru
    Yusuke Uchiha
    Chidori [PNG]
    Livello:A
    Luoghi Interessati:Stazione Onda, Terre di Nessuno
    Annoiato e curioso, Supaku Handoru decide di propiziare l'incontro-scontro tra Yusuke Uchiha e Yogan Raimu, i due Shinobi che vede come potenziali eredi di Hayato del Sole Rosso, affinché combattano tra loro e dallo scontro emerga il vero "erede" del Sole Rosso. Sceglie Yusuke in quanto Uchiha esperto nelle Arti Illusorie, dopo averlo già affrontato in combattimento, mentre Yogan è l'uomo a cui Supaku stesso ha consegnato lo Sharingan di cui Kusanagi si è fregiato per anni, e che ora si è trapiantato nell'orbita oculare a sua volta. Lascia quindi un invito a casa di Yusuke per attirarlo verso la Stazione Onda, antica base della Compagnia del Sole Rosso ormai disabitata. Yusuke, che a quel tempo sta cercando di rintracciare proprio Kusanagi per recuperarne lo Sharingan, si reca sul posto insieme a Chidori, sua compagna della Radice, ma Yogan non si presenta all'appuntamento. Seccato per quell'inconveniente, Supaku decide di mostrarsi ai due Shinobi della Radice.


    Supakucomincio io :XRxiHOm:

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous

    Continua da QUI.

    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo [Utilizzata nei post preparatori per arrivare sull'isola]
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp. Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Garuda - "Aika"
    dZVDrIJ
    Garuda, signore dei Volatili, costituisce la Taglia Leggendaria del contratto dei Volatili. Non a caso, sono pochi i Ninja capaci di evocarlo. È lungo sette metri per un'apertura alare di diciotto. Le dimensioni di una sua zampa corrispondono a quelle di un uomo adulto e proprio per questo con i suoi artigli può arrecare danni anche mortali ai suoi avversari. Il suo becco è leggermente ricurvo e questo ne riduce il potenziale, ma nonostante ciò sarà in grado di distruggere barriere anche di livello A e, se in picchiata, anche difese di livello S rimanendo però stordito per turno. È capace di comunicare verbalmente con qualunque essere umano e telepaticamente con il suo possessore. Prima di essere abbattuto Garuda potrà resistere a tre tecniche di livello A o una di livello S. Oltre che per difendersi, egli utilizza le sue enormi ali per scatenare forti folate di vento, capaci di dare del filo da torcere anche al nemico più esperto. La sua velocità è medio-alta a causa della sua stazza, ma rimarrà tale anche con quattro persone in groppa.

    Il mantello di Yusuke gli svolazzava furente intorno alle gambe, sospinto in avanti da folate di vento che gli incollavano la stoffa alla schiena. Le dava le spalle e si dirigeva a grandi passi verso il portone d’ingresso dell’edificio abbandonato. Si trattava di un complesso di abitati incastrati uno accanto all’altro – quasi uno dentro l’altro, a dire il vero – incastonato in un abbraccio roccioso che lo nascondeva alla vista di chiunque si trovasse sulla costa. Chidori spostò lo sguardo verso nord, verso un’estremità dell’isola, dove si ergeva una piccola torretta collegata al resto dello stabile tramite un ponte in muratura, il quale penetrava dentro la roccia fino a collegarsi con l’edificio adiacente. Quel posto cadeva a pezzi. Improbabile che fosse stato costruito da Kusanagi e dalla sua cricca dieci anni prima, a meno che non fosse stato teatro di un grosso attacco prima della sparizione del Sole Rosso… anche se lo stato in cui versava quello stabile non le raccontava la storia di un assalto Ninja avvenuto in quel luogo. Le parlava più di incuria, abbandono e dello strisciare del tempo su tutte le cose, il che le faceva pensare si trovassero su un terreno appartenuto al vecchio Paese della Terra, che si estendeva a pochi chilometri al di là del mare ad ovest.
    Saburo avrebbe voluto un elenco dettagliato di tutto ciò che si trovava lì dentro.
    La Kunoichi ebbe un sussulto, ed il suo sospiro all’interno della maschera le riscaldò il viso. Sulla cima di uno degli edifici era appena comparsa un’impronta di Chakra che, fino ad un istante prima, era certa non ci fosse. Un’impronta terrificante.
    «Fermo», intimò al compagno. «Percepisco qualcuno, adesso».
    L’Uchiha non poteva vederla, ma qualcosa nel suo tono di voce gli fece accapponare la pelle. Si bloccò all’istante, la mano della spada che correva rapida all’impugnatura foderata della Spada Kusanagi.
    «Dove?»
    «Sul tetto», rispose Chidori. «È una delle entità di Chakra più potenti che io abbia mai percepito».
    Yusuke arretrò di un paio di passi, stringendosi nel lungo mantello. Nella voce della ragazza c’era un’inequivocabile nota di paura, che non gli sfuggì. Il loro ospite doveva essere uno Shinobi incredibilmente abile per riuscire ad innervosire una come lei, nata e cresciuta all’interno della Radice. Chi mai poteva essere la fonte di tanta potenza? Qualcuno del Clan della Mano, inviato da Hana Kanawari dopo che aveva ucciso il falso Kusanagi, battendoli sul tempo? Oppure il Sole Rosso stesso, venuto a vedere chi si ostinava a cercarlo tra le pieghe del tempo, disturbando l’oblio a cui si era condannato…?
    Dopo che quelli che parvero attimi interminabili, sul terrazzo più alto della Stazione Onda emerse una figura che si mostrò a loro alla luce del sole, con un portamento che lasciava intuire come non avesse alcuna intenzione di cercare di oscurare la propria presenza. Sembrava che, al contrario, volesse quasi essere visto. Da laggiù, la Luna di Sangue riusciva a scorgere soltanto la sagoma di un uomo dai capelli canuti e spettinati, che gli ricadevano sul volto in maniera disordinata. Indossava un kimono i cui lembi ondeggiavano un poco, sospinti da quello stesso vento che spazzava la terra arida e brulla alla base dell’isola. Non aveva idea di chi fosse quel tizio. Di certo non Hayato Kusanagi, perché aveva capelli scuri come i suoi e non bianchi come la neve come quello sconosciuto.
    Il clangore dello spadone di Chidori lo fece riscuotere. La ragazza gli si era affiancata ed aveva slacciato l’arma dalla fascia sulla schiena, impugnandola con entrambe le mani. La sua maschera da ANBU era fissa sull’uomo in cima all’edificio.
    «Questo non è un avversario che possiamo permetterci di prendere alla leggera», mormorò attraverso la maschera di legno dipinto. «Sentiamo quello che ha da dire, ma tieniti pronto a colpire».
    Yusuke rinsaldò la presa sull’elsa della spada. Aveva la mano tutta sudata. «Credi ci abbiano chiamati qui per farci fuori?»
    «Credo che non abbiamo il lusso di farci domande come questa. Assumi sempre il peggio, e forse riusciremo a portare a casa la pelle».
    Riportò la sua attenzione sul Ninja sul terrazzo, con il cuore che gli martellava rumoroso dentro al petto. Anche se le sue capacità di percezione erano pressoché inesistenti, aveva un gran brutto presentimento riguardo a quel tipo. O era soltanto la sua immaginazione?

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 270
    Arte Segreta:80
    Ottimale.Preoccupato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 295-40= 255
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro.
    Status Mentale: Concentrata.

    Bonus: N/A.
    Malus: N/A.



    Edited by Glustrod - 29/9/2023, 17:09
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Sentiva, il movimento del vento intorno a lui, lo sbattere delle ali nell'aria sopra la sua testa dell'imponente creatura, le parole scambiatesi tra i due Shinobi.
    Sollevò la testa incorniciata dai voluminosi capelli bianchi spettinati, fissò il suo unico occhio verso le due figure alte nel cielo sopra di lui. Rimase fermo, in silenzio per qualche secondo, analizzando la situazione. Quanto tempo era passato dall'ultima volta che si era fermato a pensare? Anni. Una ondata di tristezza scivolò nel suo petto come una mano gelida appoggiata sullo sterno. Inspirò con forza, gonfinando il petto sotto il kimono nero e verde. C'erano due Ninja sopra quella creatura: uno era chiaramente il Konohaniano del Clan Uchiha che aveva più volte sfidato, lo poteva riconoscere dagli orecchini che sbattevano al vento, dall'elsa particolare della spada mentre l'altro....L'altra non sapeva chi fosse.
    E così Yusuke è venuto accompagnato da un altro ANBU eh? Questo potrebbe esser un problema. Il vento portò al suo naso affinato dal Chakra un profumo femminile, le forme della donna erano appena accennate ma era chiaro si trattasse di una Kunoichi. Inspirò a fondo, a differenza di Yusuke, il cui caratteristico odore della pelle era ferroso e bruciato, come se qualcuno avesse gettato sulle braci uno spruzzo di sangue, quello della ragazza sapeva di olio, rosa ed acciaio. Cosa fare con lei? Riflettè sulla situazione analizzando le proprie scelte. Ucciderla era fuori discussione, non uccideva una donna da anni, il dolore era troppo forte perché lui potesse sopportarlo. Ci aveva provato, ma la mano gli aveva tremato, alla fine ci aveva rinunciato. Meglio così, non era più il tipo da uccidere indiscriminatamente. Le donne si erano aggiunte ai bambini nella sua lista di eccezioni, se la seconda era più comprensibile, la prima era molto più difficile da elaborare, vista l'ondata di Kunoichi che sembravano essersi scagliate sul campo di battaglia nell'ultimo decennio.
    Solo Kaori aveva rappresentato una mezza eccezione, ma questo per via delle sue straordinarie capacità rigenerative.
    Dubitava che sarebbe mai riuscito ad ucciderla anche se avesse voluto.
    Che fare...che fare...accidenti a te, Yogan, tutto questo non sarebbe successo se tu avessi fatto quello che ti avevo chiesto...fanculo...
    Osservò la Kunoichi estrarre dalla schiena un grosso spadone, la sua maschera fissata su di lui.
    Sorrise, un movimento incontrollato.
    Allargò le braccia ai lati, lasciando che il vento agitasse le vesti intorno a lui. Le maniche si mossero strattonandogli le braccia, come due bandiere desiderose di volare via dai pali a cui erano state assicurate.
    Stiamo al gioco...
    Non pensavo che agli ANBU di Konoha interessasse l'Archeologia.... Urlò sentendo le folate d'aria strappargli le parole di bocca. Sperò che i flutti d'aria riuscissero a portarle ai due Ninja sopra di lui.
    Siete venuti a studiare un pezzo di storia di queste Terre abbandonate dagli dei? disse sorridendo di nuovo. Si mosse agitando le braccia, come a voler coprire la grossa ed imponente terrazza su cui era uscito e tutto l'edificio sotto di lui con i suoi gesti.
    Questa è la Stazione Onda, la rovina di un antico passato, di una vecchia organizzazione che per qualche anno scosse le fondamenta del Mondo Ninja, durante la Guerra dei Paesi Minori!
    Inspirò a fondo, cercando di capire come approcciare la situazione. L'idea era di convocare Yusuke qui e vederlo misurarsi con Yogan, per mettere alla prova il suo allievo contro il Ninja che lui da anni ormai aveva individuato quale forse l'unico regolare capace di racchiudere in sé il seme di un vero avversario. Di un Ninja capace di regalargli uno scontro dove avrebbe davvero un giorno assaporato il sapore della morte.
    Purtroppo però Yogan si era dato alla macchia e quindi la prova su cui voleva misurare i due si era persa per sempre. Yogan non avrebbe mai dato prova di sé ai suoi occhi, prova di aver compreso il vero potere che gli era stato affidato, l'occhio di Kusanagi, conto un vero Uchiha. Lui non avrebbe testato ancora una volta le potenzialità di Yusuke contro qualcosa di nuovo.
    Gli seccava un po' che tutto il piano fosse andato a rotoli, che si fosse dovuto riprensentare. Che figura ci stava facendo? Una senza dubbio misera. Un vero avversario si celava nell'ombra e mandava avanti i suoi sottoposti. Se sfidare i suoi sottoposti era una vera impresa, di riflesso il potere del "maestro" dietro di essi, aumentava a dismisura e nella mente dell'avversario si creava la convinzione di una figura dall'immane potenza e mistero. Invece i suoi sottoposti latitavano, sparivano, si infrattavano come topi su una nave e lui era costretto ogni volta a mostrarsi, perdendo ogni volta un po' di quel mistero di cui tanto avrebbe voluto ammantarsi.
    Il territorio in cui siete incappati è irto di insidie...vi consiglio di recarvi altrove con quel vostro bel volatile...Sarebbe un peccato morire in questa isola dimenticata dal mondo. Le ultime parole vennero pronunciate con una vena di ironia e rabbia malcelata. Ad accentuare la pericolosità delle stesse, il vento stesso si era gonfiato e le nuvole sopra di loro avevano cominciato a scurirsi. L'aria si era fatta di qualche grado più fredda e la luce del sole era stata oscurata facendo cadere tutto in una penombra inquietante.



    ChakraFisicoMentale
    385-1= 384OttimaleInfranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Il vento fagocitò le parole del nuovo venuto, risputandole all’interno di una corrente d’aria che li raggiunse anche ai piedi dell’edificio. Dietro la maschera dipinta, Yusuke si passò la lingua lungo i canini affilati, mentre una goccia di sudore gli colava lungo la tempia, inumidendogli la guancia. L’uomo aveva identificato quel posto nella Stazione Onda, come era scritto nella lettera che li aveva condotti lì, associandola ad un’Organizzazione attiva durante la Guerra dei Paesi Minori. Non ne aveva fatto il nome, ma sembrava ormai ovvio che si trattasse proprio della Compagnia del Sole Rosso che, secondo i documenti che aveva studiato durante la sua ricerca di Hayato, era nata proprio in seguito all’uccisione del Tiranno di Taki da parte di Kusanagi. I tempi coincidevano alla perfezione. Sospirò. Dunque erano davvero arrivati nella base segreta della Compagnia, quella che nemmeno i Villaggi Ninja erano mai riusciti a scovare… guidati da una mano invisibile, dritti tra le braccia di quello strano individuo. Senza distogliere lo sguardo dal gesticolare del Ninja sul terrazzo, si protese appena verso la compagnia, allungando il collo di lato.
    «Non sembra molto preoccupato dalla nostra presenza qui».
    «Neanch’io lo sarei, se fossi in lui», mugugnò Chidori a mezza voce. «Se fossimo da soli, non credo riusciremmo a tenergli testa».
    Yusuke deglutì un grumo di saliva. «Non siamo da soli. Sta tranquilla».
    Si sentì subito un idiota per quello che aveva detto. “Sta tranquilla”…!? E chi era lui per infondere sicurezza in Chidori, figlia di Emon Saburo…?
    «Oh, non è per me che sono preoccupata», fece lei ridacchiando, infiammandogli le orecchie per la vergogna. «Chi lo sente poi il grande capo, se il nuovo arrivato ci resta secco alla prima missione insieme…?»
    Nella sua mente risuonò la risata cristallina di Baku, tanto limpida quanto torbide erano le sue parole.
    "Niente male, tigre. Continui a macinare punti con questa ragazza. Di questo passo, forse prima o poi riuscirà addirittura a ricordarsi il tuo nome".
    L’Uchiha grugnì, laconico. Fu salvato dall’ennesima umiliazione soltanto dall’intervento dello Shinobi sul tetto, che li apostrofò di nuovo da lassù. Nel suo intimo, gliene fu quasi grato. Era da quando erano partiti in volo dal Paese del Fuoco che la Divoratrice di Sogni non gli dava tregua, deridendolo ogni volta che lui e Chidori scambiavano due parole. Sembrava trovare la sua inettitudine con il sesso femminile un vero spasso.
    «Il territorio in cui siete incappati è irto di insidie... vi consiglio di recarvi altrove con quel vostro bel volatile...», li ammonì l’uomo dai capelli cerei.
    Era una minaccia?, si chiese Yusuke. Come a presagire ciò che doveva venire, il cielo si adombrò, quando un banco di nubi grigiastre oscurò il sole. Un soffio di vento più forte degli altri gli sollevò le vesti, facendo sbatacchiare in qua e in là i lembi del mantello e gli orecchini di carta, in un frusciare continuo.
    «Sarebbe un peccato morire in questa isola dimenticata dal mondo».
    Chidori si schiarì la voce, ma lui la anticipò togliendo la mano dall’impugnatura della spada e tuffandola nelle pieghe del mantello, da cui estrasse un biglietto stropicciato. Lo sollevò in alto sopra la testa, stringendolo forte perché non volasse via trasportato dalla corrente.
    «Siamo qui per… l’eredità del Sole Rosso!», gridò al di sopra del vento fischiante.
    Chidori lanciò un'occhiata alla grande aquila appollaiata sulle rocce alle loro spalle, poco distante, poi spostò il peso da un piede all’altro, nervosa.
    «Che cosa fai?», sibilò.
    «Scopro le nostre carte», bisbigliò lui di rimando. «Sta giocando con noi. Tanto vale essere sinceri, per una volta». Gonfiò il petto, inspirando a pieni polmoni prima di alzare di nuovo la voce. «Abbiamo raggiunto quest’isola grazie a questa lettera! Sei tu che ci hai portato qui? Che ne è stato di Hayato Kusanagi…?»
    «Beh, spero tu sappia quello che fai», rispose la donna, facendo spallucce.
    Yusuke sollevò il biglietto più in alto, fissando gli occhi sulla figura in lontananza. Erano mesi ormai che dava la caccia al Sole Rosso, e tutto quello che aveva incontrato erano vicoli ciechi, impostori che si fingevano Kusanagi e vecchie piste ormai raggelate, impercorribili. Poi qualcuno gli aveva recapitato quella lettera davanti alla porta di casa. Qualcuno che stava tenendo d’occhio le sue ricerche e si era divertito a provocarlo con un messaggio vago e teatrale. Ma le indicazioni che gli aveva fornito lo avevano portato nel posto giusto, l’antica base della Compagnia. Davanti a quell’uomo dal Chakra tremendo. Perché tutto questo? Chi c’era nell’ombra a manovrarlo come un burattino…?
    "Mi dispiace, Chidori, ma ho bisogno di risposte".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 270
    Arte Segreta: 80
    Ottimale.Preoccupato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 255
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro.
    Status Mentale: Concentrata.

    Bonus: N/A.
    Malus: N/A.

     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Il vento portò alle sue orecchie le parole sussurrate tra i due. Supaku sorrise, mentre i denti si aprivano sotto le labbra sottili come file di perle bianche.
    Abbiamo raggiunto quest’isola grazie a questa lettera! Sei tu che ci hai portato qui? Che ne è stato di Hayato Kusanagi…? Urlò alla fine lo shinobi che aveva identificato come Yusuke Uchiha, il ninja di Konoha che aveva più volte provocato nei suoi anni di invasione segreta nelle terre dei regolari. L'albino avrebbe voluto sollevare le mani verso i due ninja, invitarli a scendere, inziare un vero scontro che avrebbe fatto ribollire il suo sangue con qualcosa di più vivo dell'aria stessa: il pericolo di morire.
    Rimaneva il problema della ragazza. La Kunoichi forse non avrebbe rappresentato un pericolo concreto per lui ma senza dubbio un ostacolo al suo scontro con l'Uchiha. Non potendo ucciderla avrebbe dovuto trovare un modo elegante e semplice per metterla fuori combattimento oppure per separla dall'altro.
    La sua testa cominciò a riflettere sul da farsi mentre le sue labbra si schiudevano per rispondere al moro.
    Il Sole Rosso è morto da tempo ormai! disse senza neanche provare a fingere di non aver conosciuto Hayato. Chiunque fosse a consocenza di quel posto doveva aver sentito parlare del Kusanagi, mentire dicendo di trovarsi lì per caso o per altri motivi sarebbe stata una bugia più trasparente della carta velina.
    L'eredità che ha lasciato solo soltanto mura ricoperte di muschio e stanze piene di polvere... incrociò le braccia sul petto al concludersi di quella frase. Si fermò in silenzio per qualche secondo. Come avrebbe dovuto giocarsela? Tutto questo era incredibilmente scomodo, non solo perché lui aveva sperato che quel discorso avvenisse tra Yogan e Yusuke ma perché lui stesso non sapeva cosa dire all'Uchiha. Di Hayato non aveva avuto più notizie da anni, forse un decennio buono, l'unica eredità rimastagli era stato lo Sharingan che Supaku aveva donato a Yogan nella speranza che l'eredità di un illusionista passasse ad un altro. Nella speranza che il retaggio del Kusanagi fosse onorato da un altro specializzato in Genjutsu. Folle era stato.
    Yogan era sparito, così come Arima. Ogni ninja che conosceva in possesso di uno Sharingan rubato si era rivelato incapace di tenere la propria vita tra le mani, o di non darsi alla macchia subito dopo. Per quale motivo anelare ad un tale potere per poi celarlo tra le ombre e smettere di esser un vero ninja? Paura di essere attaccati per esso? Superbia nel credere di aver raggiunto la massima espressione del proprio potere? Illusi, tutti quanti.
    Per un attimo la sua faccia si modificò in una maschera di disgusto e ribrezzo, attraversata da quei pensieri che risvegliarono in lui una rabbia ribollente verso i ninja a cui aveva votato una certa alleanza.
    Ripensò all'unico altro ninja che aveva conosciuto in possesso dello Sharingan: Kaede. Lo aveva affrontato tempo addietro, in uno scontro che aveva messo alla prova entrambi anche se lui era riuscito a spuntarla per poco. Si chiese se lo scontro che gli si stava parando oggi davanti sarebbe stato egualmente impegnativo.
    Vaffanculo Yogan...
    Potrei continuare a giocare con te, Yusuke...Ma penso sia il caso di gettare la maschera. So bene chi sei, non conosco la ragazza al tuo fianco e poco mi importa. disse allargando le braccia con pochissima soddisfazione nell'aver perso l'elemento drammatico e teatrale nella sua comparsa. Non vedeva in che modo avrebbe potuto rendere le cose interessanti e giocare intorno alla figura morta di Hayato non lo entusiasmava più di tanto. I morti dovevano essere lasciati in pace...vero? La figura di una ragazza dai lunghi capelli biondi e dagli occhi violetti albeggiò nei suoi ricordi prima di sparire. Non tutti.
    Sei qui, perché io stesso ti ho invitato in queste terre, l'originario piano era misurare di nuovo le tue capacità con un mio promettente allievo...ma sembra che le terre di nessuno lo abbiano reclamato a sé...Quindi eccomi qui, pronto ancora una volta ad assaggiare il tuo potere, per vedere quanto avanti tu ti sia spinto... disse avanzando di qualche passo verso il bordo del terrazzo mentre parlava.
    Ti concedo solo un lusso: avere salva la vita di quella Kunoichi al tuo fianco. Se ci tieni a lei, ordinale di tornarsene a casa. Non ti ucciderò, ragazzo, ma non posso promettere altrettanto per lei. Aveva concluso indicando l'ANBU accanto all'Uchiha con indice e medio, per poi eseguire un rapido movimento verso destra, come a volerla congedare esso stesso. Esagerato e superbo, certo, ma quel giorno i ricordi e le sofferenze erano troppe per preoccuparsi di tenere un comportamento degno di un gentil shinobi.




    ChakraFisicoMentale
    384OttimaleInfranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Il Sole Rosso era morto. La sua eredità, cenere. Quel pensiero era, a suo modo… confortante, per quanto strano potesse sembrare. Avrebbe segnato la fine di quella lunga caccia ai fantasmi che stava portando avanti ormai da mesi, senza ottenere altro che una lunga scia di cadaveri lasciati ai margini della strada e nuovi nemici che si era fatto lungo il percorso. Ma poteva davvero fidarsi delle parole di quello sconosciuto?
    Più passavano i secondi e più l’idea che quel Ninja fosse un membro del Clan della Mano gli sembrava sempre meno probabile. Nell’unico incontro che aveva avuto con un suo esponente, quando aveva ucciso il falso Kusanagi, aveva toccato con mano come il modo di operare di quell’Organizzazione fosse pratico, silenzioso, ma soprattutto pragmatico. Cavolo, con il suo arrivo aveva mandato in fumo mesi di lavoro sotto copertura di quello Shinobi fatto di carta, eppure quel Ninja non si era scomposto più di tanto; si era limitato a prendere atto di quanto accaduto, e ad informarlo che avrebbe riportato la cosa a chi lo comandava, una certa Hana Kanawari, promettendogli che lei lo avrebbe trovato. Trovava difficile abbinare quel modo di operare così pulito alla teatralità gratuita e al senso di mistero di cui di circondava l’uomo sul tetto della Stazione Onda.
    Ma allora chi era quel tipo…?
    «Non sta mentendo, sai», intervenne Chidori, come in risposta ai suoi muti interrogativi. «O almeno, è convinto di quello che dice».
    Yusuke si morse un labbro, tornando in sé. «Come fai ad esserne sicura?»
    «Lo so e basta. Fidati».
    Strinse più forte l’impugnatura della Spada Kusanagi, senza replicare. Morto o no, in quel momento Hayato Kusanagi era l’ultimo dei loro problemi. Restava un semplice spettro che aleggiava sulle loro vite, proveniente da un passato che si rifiutava di restare sepolto.
    «Potrei continuare a giocare con te, Yusuke... Ma penso sia il caso di gettare la maschera», gridò l’uomo misterioso dalla sommità dell’edificio. «So bene chi sei, non conosco la ragazza al tuo fianco e poco mi importa. Sei qui, perché io stesso ti ho invitato in queste terre, l'originario piano era misurare di nuovo le tue capacità con un mio promettente allievo... ma sembra che le terre di nessuno lo abbiano reclamato a sé... Quindi eccomi qui, pronto ancora una volta ad assaggiare il tuo potere, per vedere quanto avanti tu ti sia spinto...»
    Chidori inclinò la testa verso Yusuke, indugiando su di lui con lo sguardo.
    «Sembra che vi conosciate. Hai dimenticato di dirmi di aver già combattuto con quel tizio?»
    «Non so di cosa stia parlando, Chidori», rispose lui, guardando il Ninja dai capelli svolazzanti con ansia crescente. «Non ho mai visto quell’uomo in vita mia…»
    «Beh, lui sembra conoscere te, però. E anche molto bene. Forse dovresti sforzarti di ricordare dove potresti averlo già visto. Ci aiuterebbe a fare chiarezza su tutta questa storia».
    L’Uchiha non sapeva che cosa rispondere. Era troppo lontano per riuscire a distinguere i tratti somatici del loro interlocutore, e anche la voce, trasportata dal vento a metri di distanza, poteva trarlo in inganno. Imprecò in silenzio, aspirando aria tra i denti. Il non sapere lo faceva sentire in balia di qualcosa che non poteva controllare, e non essere in controllo lo rendeva debole. Come quando era un Genin ancora incapace di risvegliare la sua Arte Oculare.
    Il Mukenin si fece avanti di un passo, sporgendo dal bordo della terrazza. «Ti concedo solo un lusso: avere salva la vita di quella Kunoichi al tuo fianco. Se ci tieni a lei, ordinale di tornarsene a casa. Non ti ucciderò, ragazzo, ma non posso promettere altrettanto per lei».
    In risposta a quelle parole, Chidori si accucciò in avanti, tendendo il pesante spadone all’indietro.
    «Bastardo… pensa di poter fare di noi ciò che vuole. Ma scoprirà che si sbaglia di grosso». Sollevò lo sguardo verso il cielo, irrigidendo i muscoli. «Cerca di starmi dietro, nuovo arrivato. Aika!»
    In quell’istante, qualcosa di assurdo accadde al corpo della ragazza: le gambe si tramutarono, acquisendo un colore grigiastro e cambiando forma; si aprirono in due, tagliate a metà lungo la pianta dei piedi, e da quel varco scaturì un’esplosione di energia che la fece schizzare in aria, scagliata come un proiettile contro la Stazione Onda.
    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Prima che potesse realizzare cosa stesse succedendo, o domandarsi che tipo di Tecnica stesse utilizzando la sua compagna, Yusuke udì alle sue spalle il richiamo della grande aquila e fu investito da un’improvvisa folata di vento, generata dal movimento delle pesanti ali della creatura. Con la coda dell’occhio la vide planare a bassa quota, diretta contro di lui.
    "Maledizione!", pensò, saltando in alto più in fretta che poté.
    Fece una capriola in aria ed atterrò sul dorso del volatile, affondando nel lungo piumaggio dell’uccello. Tese in avanti il braccio libero dalla spada e lo usò per puntellarsi, mentre Aika sbatteva le ali più forte e saliva di quota. Sotto di lui, la possente muscolatura dell’evocazione si contraeva e distendeva ad ogni battito d’ali, che li portava sempre più in alto, anche oltre il tetto della base del Sole Rosso. Le orecchie piene del gridare del vento e del frusciare delle sue vesti, Yusuke spostò lo sguardo verso il basso, un poco alla sua destra. Chidori volava spedita contro il loro avversario, spadone in pugno, senza mostrare il minimo accenno di timore o esitazione. Doveva fare qualcosa per aiutarla. In un battito di ciglia attivò lo Sharingan e richiamo a sé il dimenticato potere di Baku, avvampando di fiamme demoniache che lo avvolsero, incendiandogli i capelli che divennero lingue di fuoco danzanti. Sulla sua fronte comparve una fiamma più concentrata delle altre, che ardeva tanto forte quanto lo era il suo desiderio di rendersi utile. Ricacciò dentro di sé il timore di affrontare qualcuno che sapeva essere più forte di lui, insieme ai mille interrogativi che gli affollavano la mente. Erano in due contro uno: potevano farcela.
    Distese una mano verso il Mukenin dai capelli canuti. Scagliò contro di lui un’illusione di dolore, come se mille pugnali gli stessero trafiggendo il cranio all’unisono, tramutando in realtà gli effetti di quel Genjutsu grazie al potere della Divoratrice di Sogni.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 1/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Uchiha Seishin Shogai - Flagello Mentale Uchiha [Danni reali]
    H1eSv6h
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu permette di colpire un singolo nemico nel raggio di venti metri intorno all'utilizzatore, anche senza incrociare direttamente lo sguardo dell'Uchiha. La vittima è pervasa da un'intensa sensazione di dolore, come se migliaia di lame affilate le trafiggessero il cervello, e rimarrà paralizzata per quattro secondi. L'Uchiha non avrà nessuna limitazione al movimento e potrà sferrare un normale attacco contro la vittima, anche se l'illusione può essere combinata solo con Jutsu di livello B o inferiore se si attacca in concomitanza a questo Genjutsu. Al termine del Flagello Mentale, l'avversario si sentirà spaesato e debilitato, ma non subisce alcun malus fisico-motorio. La Tecnica, per via dello sforzo che richiede all'Uchiha, è utilizzabile una sola volta ogni tre Turni.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Impeto della Maestria [Danni +]
    iTXCufk
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato è veramente letale nell'utilizzo dei propri Jutsu del Clan e ogni volta che ricorre a simili tecniche il potere che egli emena da esse sarà nettamente avvertibile da qualsiasi shinobi. Il ninja potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle seguenti possibilità: aumento del danno di mezzo grado o raddoppio gittata e dimensioni.
    Consumo: N/A

    Nel frattempo, Chidori distese la spada e piombò volando addosso allo sconosciuto, cercando di tranciarlo a metà con un fendente poderoso.
    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di grave entità. Colto di sorpresa, l'avversario avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 270
    Arte Segreta: 80-8-15= 57
    Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 1/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 255-8-15= 232
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro.
    Status Mentale: Concentrata.

    Bonus: N/A.
    Malus: N/A.

     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Le sue parole suscitarono una reazione inaspettata nella Kunoichi. Supaku per poco non spalancò la bocca davanti ad una dimostrazione di simile aggressività da parte di una donna. Per poco.
    La ragazza si chinò in avanti e la pelle intorno alle sue gambe cambiò. Divennero improvvisamente grigie e si aprirono come spaccature nella carne, rivelando energia pulsante tra esse. Il Chakra venne espulso come una ondata di vero e proprio calore, propellendola verso di lui ad una velocità impressionante. Nel mentre Yusuke si stava dirigendo sul volatile verso di lui, cercando di fiancheggiarlo.
    Affondò le mani nelle ampie maniche del Kimono, giungendole all'altezza del petto e facendo sì che le maniche fossero ben stese sopra di esse. Conosceva il Clan Uchiha fin troppo bene e quello che potevano fare con i loro occhi speciali, meglio non dare loro la soddisfazione di poter copiare le sue Tecniche.
    Li ho avvertiti...Ora non posso fare errori, è tempo di mettersi in moto.
    Odiava ricorrervi, ma a volte era proprio difficile gestire la superiorità numerica degli avversari, sopratutto uno così insidioso come l'Uchiha senza l'aiuto di questo tipo di Tecniche. Chiuse le mani in un ormai storico Sigillo per evocare al suo fianco, con uno sbuffo di fumo, una copia perfetta di sé stesso.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    kagekakashi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    L'obiettivo era che il clone si sarebbe occupato della ragazza mentre lui avrebbe potuto darsi da fare con il suo vero obiettivo. Purtroppo però, non appena ebbe creato il Kage Bunshin, una enorme fitta di dolore lo prese al cervello.
    Cadde in ginocchio, sentendo qualcosa esplodere dentro di sé, si strinse la testa con entrambe le mani, urlando dal dolore. Mille pugnali, era come sentire mille pugnali conficcarsi nella materia grigia del suo cranio, affondare ed emergere e riaffondare di nuovo. La vista gli si appannò, il sangue cominciò a colare da occhi, orecchie e naso. Il dolore era indescrivibile.
    Il clone al suo fianco si girò un secondo per osservare cosa stessa succedendo all'originale ma non aveva perso di vista il proprio compito.
    Si frappose per l'originale e l'assalto dell'ANBU armata della grossa spada.
    La Kunoichi fu su di lui proprio mentre dalla sua bocca fuoriusciva una grande quantità di roccia, prendendo rapidamente la forma di uno scudo umanoide stilizzato. La lama della ragazza si schiantò contro il golem di roccia nel quale era stato impastato più Chakra del normale al fine di resistere alla difesa.
    Il clangore dell'acciaio echeggiò nell'aria mentre schegge di roccia volavano da ogni parte.
    Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 12

    Supaku grugnì, sentendo il sapore del ferro in bocca.
    La vista gli tornò a fuoco mentre le schegge di polvere e roccia cadevano sul terrazzo intorno a lui. Si sentiva ancora debole e spaesato, non sarebbe stato in grado di mettersi in piedi e combattere, ma non poteva neanche starsene lì a prenderle senza reagire.
    La rabbia ribollì nelle sue vene.
    Sbattè la palpebra macchiata di sangue. Fece tornare la vista da uno spettacolo appannato a qualcosa di un poco più nitido. L'attacco era passato ma il dolore era rimasto, seppure più tenue di prima. Urlò di rabbia sollevando una mano in una rapidissima serie di sigilli davanti al petto per poi distendere le braccia, una verso l'Uchiha in volo sopra di lui e l'altra proprio contro la schiena del clone che stava fronteggiando la Kunoichi.
    Il Chakra del Fulmine pulsò dai suoi palmi. Diramazioni violette di energia si diramarono nell'aria sopra e davanti a lui. I fasci elettrici furono un lampo di viola, rimanendo impressi per un secondo nella sua retina mentre frantumavano clone, scudo di roccia ed esplodevano parte della balaustra di pietra.
    Il suo unico occhio dorato iniettato di sangue si fissò sulla figura a cavallo del volatile, che lo fissava di rimando con la propria maschera inespressiva.
    Sapeva che era stato Yusuke ad arrecargli quell'attacco, non sapeva però come. Non gli importava.
    Avrebbero pagato entrambi.
    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    GpOw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra del Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a venticinque metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno, ciascun Artiglio viene considerato come un Jutsu di livello A a sé stante ed infligge danni gravi da Scossa. Se vanno entrambi a segno l'avversario subirà due ferite distinte nelle parti colpite ed un malus motorio pari ad un grado per due Turni. Se colpisce un singolo Artiglio, il malus motorio sarà pari ad un grado per un solo Turno. Se colpiscono la stessa difesa saranno in grado di abbattere anche difese di pari livello dopo tre secondi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 12



    ChakraFisicoMentale
    384-8-12-12= 352Ferita Grave alla testa;
    - confusione 1/2
    Infranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 2/11/2023, 19:08
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: N/A (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 2/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Il pesante spadone si abbatté sul costrutto di roccia, facendone esplodere il busto in una miriade di frammenti minerali. Superando il suo avversario con la spinta dei suoi propulsori, Chidori ebbe un moto di stizza.
    "Stupidi cloni".
    Arrestò l’afflusso di Chakra alle gambe e con esso si interruppe l’esplosione di energia dalle piante dei piedi. Piroettò in aria e, mentre le nanomacchine rimodulavano la composizione dei suoi arti inferiori, si avvitò su sé stessa ed atterrò sul terrazzo in ginocchio, con il braccio teso verso l’esterno e la spada in pugno. Sollevò lo sguardo verso il clone del bastardo, che distava a non più di un paio metri da lei. Ciò che restava dello scudo di roccia era ancora attaccato alle labbra del Mukenin, come un grottesco cordone ombelicale ancora da recidere; scolpita sulla pietra riconobbe una figura umanoide, a cui il suo attacco aveva causato un enorme squarcio giusto nel mezzo. Se la lama avesse colpito il suo creatore, si sarebbe portata via tutto il fegato e forse anche un paio di costole. Piegò le labbra in un ghigno di sfida.
    Un istante dopo, il golem di roccia andò in frantumi, annichilito insieme al suo creatore da un fascio di saette crepitanti, che li trapassò entrambi senza alcuna difficoltà apparente. Chidori era la prossima.
    La ragazza sgranò gli occhi. I fulmini violacei, le cui diramazioni più periferiche stavano già causando alcune esplosioni sul parapetto della terrazza, vennero attirati tutti verso lo stesso punto, il suo viso. Si assottigliarono, compattandosi e contorcendosi in un motivo a spirale che si tuffava nel suo occhio destro, dove il Chakra veniva assorbito dal dispositivo installato nei suoi occhi cibernetici. Mentre le folgori venivano inghiottite dal congegno impiantato nei bulbi oculari, Chidori ripensò all’ultima volta in cui aveva osservato i colori del mondo con i suoi veri occhi, e non tramite un programma che riprocessava i dati raccolti da un impianto a specchio. Non se lo ricordava.
    Corpo Sintetico - Assorbimento ed Emissione
    DgNe7pk
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi sviluppa la capacità di assorbire qualsiasi tipo di Ninjutsu lanciato o portato contro l’utilizzatore tramite i propri occhi, annullandone gli effetti ed immagazzinandone il Chakra. Sarà poi possibile rilasciarlo dall'altro occhio nella stessa Tecnica contro il proprio avversario. La Tecnica espulsa si presenterà esattamente come l'originale, se la tecnica è un Jutsu portato in corpo a corpo esso prenderà la forma di un proiettile di Chakra, largo due metri, corrispondente all'elemento stesso e viaggerà a velocità media fino ad una gittata di trenta metri prima di dissolversi. L'entità e la tipologia di danno inflitto dal proiettile saranno gli stessi del Jutsu assorbito.
    Utilizzabile una sola volta ogni due Turni.
    Consumo: 15

    In groppa ad Aika, Yusuke vide un lampo di luce provenire dall’uomo sul tetto. Strali di purpuree saette dardeggiarono dalle sue mani, saettando nell’aria a velocità pazzesca verso la loro posizione. Grossa com’era, non sapeva se l’aquila sarebbe stata in grado di muoversi abbastanza in fretta per evitare quell’attacco. Impugnò la spada con entrambe le mani e convogliò in essa Chakra del Fuoco, sollevando l’arma sopra la testa per caricare il colpo. Quando stava per sferrare un fendente di fiamme verso il basso, la sua cavalcatura si arrestò di colpo, con un brusco colpo d’ala che la fece impennare, mostrando il ventre al fascio di fulmini. Yusuke perse l’equilibrio e, per non cadere, dovette afferrare il piumaggio della creatura con una mano.
    Le folgori si abbatterono sull’aquila. Appeso sul dorso, Yusuke si rannicchiò contro l’evocazione, aspettando che le saette cessassero di infuriare. Quando fu sicuro, Aika riprese la normale posizione di volo, con il corpo fumante e le piume annerite dall’impatto. Lungo il piumaggio dell’uccello gigante scorrevano ancora stralci di scariche elettriche, a seguito delle quali il suo intero corpo tremava in spasmi involontari. L’Uchiha, sgomento, si rese conto che lo aveva fatto apposta per proteggerlo. Dal petto gli salì un moto di gratitudine che non si aspettava di provare. Sollevatosi di nuovo in piedi sul dorso del volatile, gettò lo sguardo dabbasso. Ora che lo guardava un po’ più da vicino, era sicuro che il viso del loro avversario non gli dicesse nulla. Non aveva mai visto quell’uomo in vita sua. In quel momento, si accorse che il Ninja misterioso aveva un occhio solo, ma non vi diede peso, perché notò anche che Chidori era rimasta molto vicina a lui; doveva essere riuscita a respingere le saette in qualche modo, perché non sembrava l’avesse ferita.
    "Possiamo colpirlo", si disse.
    Combattere dalla distanza non era il suo forte, ma aveva qualche carta da giocare per permettere a Chidori di colpire duro con quel suo spadone spaventoso. Concentrò il Chakra nei bulbi oculari ed il motivo del suo Sharingan mutò: le tre Tomoe si fusero insieme, sciogliendosi in un motivo circolare che diede vita allo Sharingan Ipnotico, fonte di un potere ancora più grande e segreto. Sgranò gli occhi e si concentrò sulla porzione di terrazzo intorno ai piedi del Mukenin. In un raggio molto ridotto, sufficientemente piccolo perché la Tecnica Oculare non coinvolgesse anche la sua compagna, comandò al cemento di frantumarsi e, insieme ai detriti e alle travi metalliche all’interno del tetto, cercare di avvilupparsi intorno alle gambe e alla vita dell’uomo, per bloccarlo sul posto. Era la prima volta che utilizzava quella Tecnica quando in gioco c'era la sua stessa vita, da quando aveva imparato a padroneggiarla a dovere. Sperò fosse sufficiente a tenerlo impegnato per un po’, quel tanto che bastava perché Chidori potesse colpirlo più da vicino.
    In quel momento, la Kunoichi emise un lungo sospiro e rilasciò dall’occhio sinistro lo stesso Ninjutsu che aveva appena assorbito, scatenando un groviglio di fulmini contro colui che aveva dato loro vita.

    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Futsunushi Koogeki - Assalto Telecinetico
    8l15O0x
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile alterare lo spazio intorno all'utilizzatore permettendogli di manipolare grosse porzioni di superfici inanimate entro trenta metri da sé. Prevalentemente la Tecnica permette di manipolare il terreno o parti di edifici dove si è combattuto ed ha lo scopo di sradicare parti di terra, roccia, alberi, travi, pareti etc. per destabilizzare o sferrare un attacco contro bersagli predeterminati. Le superfici così manipolate non potranno avere dimensioni superiori ad un cubo di cinque metri per cinque, ma potranno essere anche minori a seconda della situazione, e potranno essere manipolate a gruppi di cinque per Consumo della Tecnica. Nel caso si utilizzi per destabilizzare l'avversario o aiutare l'utilizzatore in movimenti particolari, la Tecnica può essere in grado di sollevare il pavimento sotto i piedi dello stesso, trasportandolo fino ad un massimo di dieci metri di distanza nella direzione voluta dall'utilizzatore, causandogli eventuali danni da caduta; in alternativa sarà possibile far cadere parti delle superficie manipolate addosso al bersaglio immobilizzandolo ma in quel caso basterà una Tecnica B per distruggerle; nel caso in cui si utilizzino le superfici per attaccare ciascuna di esse sarà in grado di sfondare Difese di livello B e di causare singolarmente una ferita di medio-grave entità da Impatto. Le superfici manipolate vedranno apparire sopra di esse il marchio tipico del Futsunushi.
    Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza di Futsunushi.
    Consumo: 15

    Corpo Sintetico - Assorbimento ed Emissione [Artigli del Fulmine]
    WQN6qTo
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi sviluppa la capacità di assorbire qualsiasi tipo di Ninjutsu lanciato o portato contro l’utilizzatore tramite i propri occhi, annullandone gli effetti ed immagazzinandone il Chakra. Sarà poi possibile rilasciarlo dall'altro occhio nella stessa Tecnica contro il proprio avversario. La Tecnica espulsa si presenterà esattamente come l'originale, se la tecnica è un Jutsu portato in corpo a corpo esso prenderà la forma di un proiettile di Chakra, largo due metri, corrispondente all'elemento stesso e viaggerà a velocità media fino ad una gittata di trenta metri prima di dissolversi. L'entità e la tipologia di danno inflitto dal proiettile saranno gli stessi del Jutsu assorbito.
    Utilizzabile una sola volta ogni due Turni.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 270
    Arte Segreta: 57-8-15= 38
    Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato Turno 1/3
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 2/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 232-15-15= 202
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro.
    Status Mentale: Concentrata.

    Bonus: N/A.
    Malus: N/A.



    Edited by Glustrod - 10/11/2023, 00:37
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx
    Il sangue colò dalle narici. Inspirò con forza, cercando di rimandarlo sù. Sentiva il sapore del ferro in gola. Aveva un terribile presentimento. La sensazione che ogni cosa stesse per andare per il verso sbagliato da un momento all'altro. Aveva notato solo ora che Yusuke era avvolto da fiamme rosse. Un manto feroce e potente. Una dimostrazione di un potere a lui sconosciuto. Tutto ciò che non conosco è sempre da temere...
    Quale potere gli stavano conferendo quelle fiamme, si chiese. Il volatile piumato si era impennato, offrendo il ventre ai suoi artigli di pura energia e proteggendo il Ninja della Foglia. Mandò giù un bolo di saliva e sangue e sentì un odore fetido, risalirgli alle narici. Quali danni aveva fatto quella Tecnica? Non poteva saperlo con precisione. Forse un parte del suo cervello era stata persino spappolata da quel Jutsu, capillari esplosi o forse persino interi vasi sanguigni.
    Il rumore sul fianco gli aveva detto che qualcosa era andato storto o per meglio dire, l'assenza delle grida di dolore e della distruzione della balaustra di cemento lo mandarono in allarme. Un ronzio particolare gli fece voltare la testa di scatto, fissando l'attenzione su l'ANBU che aveva a pochi metri da sé. La donna era immobile, il volto mascherato che poteva intravedere a malapena tra le ramificazioni luminose. In un secondo i fulmini violetti venivano risucchiati verso il suo viso. Non riuscì a capire cosa stesse succedendo esattamente ma una cosa era certa, il suo attacco non aveva sortito l'effetto sperato, in nessuno dei due fronti.
    Analizzò attentamente la situazione. Non poteva uscirne di lì vittorioso, non se prima non avesse diviso il duo. Era forte sì, ma la strategia combinata di entrambi avrebbe rappresentato un problema per chiunque. Aveva studiato i movimenti della Kunoichi, per quel poco che gli era stato possibile e non sembrava essere fisicamente superiore all'Uchiha.
    Ritrasse le mani, afferrando un Kunai Shunsui dalla tasca con la mano destra e facendolo roteare intorno all'indice grazie all'anello alla base. Afferrò l'arma a rovescio, con la lama rivolta verso il basso e fece un passo con la lama sollevata in alto, pronto a pugnalare la Kunoichi davanti a lui.
    Il terreno sotto i suoi piedi crepò. No, peggio, il cemento ed i cavi di acciaio che ne rappresentavano l'anima si contorsero, spezzandosi e schioccando mentre si attorcigliavano intorno alle sue gambe, in una presa ferrea.
    Nello stesso momento l'occhio della Kunoichi brillò un secondo, rilasciando il suo stesso Jutsu contro l'abino.
    Supaku reagì di istinto, rilasciando dalla sua pelle il Chakra Raiton. I rami violetti si scontrarono contro le scosse azzurre come serpi che lottavano nell'aria piena di energia statica.
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Un primo utilizzo consiste nello sprigionare il fascio di fulmini da tutto il proprio corpo, proteggendo l'utilizzatore per un raggio di due metri da Armi Piccole e da un singolo Ninjutsu o Taijutsu di livello A o inferiore senza causare alcun danno. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e il Chidori - Mille Falchi in Scheda.
    Consumo: 12

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    sigillovento-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Un lieve pizzicore alla spalla avvertì l'albino dell'attivazione del suo Fuuinjutsu, era tempo di accumulare un po' di Chakra dall'aria intorno a lui.
    Osservò la ragazza e senza esitare passò all'attacco. Il Chakra Naturale avvampò intorno al suo corpo, rivestendolo di un forte strato di energia, per un secondo si sentì più forte, si sollevò più eretto e sorrise persino, sebbene sanguinasse da naso, occhi e orecchie. I miracoli di quella energia che quasi lo facevano sentire dopato.
    Aveva dovuto farlo, purtroppo. Non c'era modo di sopravvivere ad uno scontro due contro uno senza un aiuto.
    Sembra aver quasi assorbito il Ninjutsu come uno dei Poteri del Rinnegan...forse è davvero così, devo vedere se funzionerà anche con loro... Sollevò la mano sinistra, rilasciando dalla manica nera una moltitudine di Serpenti che si lanciarono in avanti con la fauci spalancate, pronte a mordere la Kunoichi. Le sue serpi miravano ad avvolgersi intorno al corpo della giovane per immobilizzarla completamente, conficcando persino le zanne dentro la sua carne. Nello stesso momento la mano libera, che aveva recuperato il Kunai, tagliava via la benda di cuoio dall'occhio sinistro con la punta affilata.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Senei Ta Jashu - Palmo Molteplice delle Serpi
    mano-serpe-B2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere dieci serpi lunghe ben sedici metri dalle proprie braccia. Queste serpi si muovono a velocità alta puntando a mordere l'avversario, numerose ferite da Perforazione pari ad una singola di medio-grave entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa possono avvolgersi attorno al nemico immobilizzandolo, causandogli soltanto una ferita complessiva medio-lieve e iniettandogli il veleno. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore per eliminare le serpi, oppure possedere una Forza di due gradi superiori rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza e, se sfruttati tutti per bloccare un avversario, sarà necessaria una Forza di quattro gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta.
    Consumo: 8

    Fece roteare lo Shunsui Kunai tra le dita accumulando Chakra Fuuton intorno alla lama per poi schiantare tre fendenti sulla roccia intorno alle sue gambe. Tornò libero finalmente e a quel punto strattonò il braccio con le serpi verso di sé per poi cercare di menare un affondo verso il petto della ragazza con la propria lama potenziata.
    Zentou Tosshin - Affondo Frontale
    tT0Z 3i36tZw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Arma da Taglio di qualsiasi dimensione. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti dell'Arma, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4-1=3

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2= 4

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).



    ChakraFisicoMentale
    352-12= 322Ferita Grave alla testa;
    - confusione 2/2
    +1/+1 Me 1/5
    Infranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    50-8-3= 394-4=0 4/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 15/11/2023, 10:22
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: N/A (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 3/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Il corpo del Mukenin fu circondato da una ragnatela di fulmini che lo avvolse, germogliando come un fiore di folgori attorno alla sua figura. Le saette violacee di Chidori si intrecciarono a quelle, crepitanti, dell’uomo misterioso, generando scoppi di energia che illuminarono il tetto di lampi accecanti. Quando le schegge di luce si furono disperse in sprazzi di Chakra scintillante, Yusuke emise un basso ringhio quando vide che il loro avversario era riuscito a cavarsela senza neanche un graffio. I fasci di Chakra Raiton di cui si era circondato non avevano intaccato i detriti di ferro e cemento che gli avevano intrappolato le gambe, eppure quella prigionia temporanea non sembrava aver sortito alcun effetto positivo sull’attacco della Kunoichi, se non quello di bloccarlo sul posto.
    Yusuke sbatté le palpebre ed i suoi occhi mutarono ancora, tornando alle abituali tre Tomoe di uno Sharingan maturo. Per il momento era più saggio preservare le energie per un momento più propizio, vista la facilità con cui la sua telecinesi era stata aggirata.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Dondolato dal ritmo regolare del battito d’ali della grande aquila, osservò il Ninja misterioso avvampare di un’energia smeraldina venata di riflessi d’ombra che lo trasformò, donandogli un aspetto che ricordava quello di un enorme rettile umanoide. Osservò con inquietudine le due coppie di corna che gli spuntarono sulla testa, così simili a tante altre che aveva visto sull’Isola della Luna o nei ricordi di Baku. Era l’opera di un Frammento Demoniaco, un altro tra quelli che erano riusciti a raggiungere il continente…?
    Davanti alla sua muta domanda, la Divoratrice di Sogni tacque. Ciò era inusuale, perché fino a quel momento era sempre stata in grado di percepire la vicinanza con i suoi fratelli e sorelle, o ciò che restava di loro dopo secoli di prigionia all’interno del loro Frammento; e, quando questo accadeva, non esitava a dar voce al risentimento che provava per questo o quell’altro fratello ritrovato. Nonostante le perplessità che quel silenzio sollevava, il senso di stare osservando l’opera di qualcosa di potente e pericoloso rimase, e si acuì quando il Mukenin sollevò un braccio e scagliò contro la sua compagna un groviglio di serpi, apparso dal nulla dall’interno della manica del vestito. Aveva già visto uno Shinobi con poteri simili, una volta, e non era finita bene.
    A pochi metri dall’uomo circondato da escrescenze di Chakra nella forma di creature draconiche, il campo visivo di Chidori fu invaso dalle bocche spalancate e dalle zanne spiegate di un nugolo di serpi che le guizzò addosso. Senza arretrare di un passo, la Kunoichi distese la mano libera davanti a sé mentre si rialzava in piedi, generando una folata di vento che soffiò come un’onda, calda e avvolgente. La raffica d’aria respinse le creature, che vi rimbalzarono addosso come contro una parete invisibile.
    Fuuton: Kiryū - Corrente d'Aria
    PfJWvEp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton non necessita di Sigilli, ma solo di muovere una o due mani nella direzione in cui si vuole scaricare una forte corrente d'aria. Questa avrà sfumature verde brillante e potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi o per spingere via eventuali avversari. La Tecnica crea infatti una corrente d'aria dal diametro di quattro metri, che si originerà dalla mano o dalle mani dell'utilizzatore e procederà fino a dieci metri di distanza. Essa non causa alcun danno al proprio avversario, ma sarà in grado di contrastare qualsiasi Jutsu di pari livello fintanto che viene mantenuto, oltre a scaraventare qualsiasi persona si trovi nel suo percorso per aria, facendoli allontanare fino a sei metri di distanza. L'avversario non potrà contrastare la spinta tramite il Controllo del Chakra sulle piante dei piedi, ma nel caso in cui riuscisse a trovare un modo per rimanere ancorato al terreno, per esempio conficcando una spada nello stesso, non potrebbe però muoversi fino al termine della Tecnica. La corrente può essere mantenuta fino alla fine del Turno. È in alternativa possibile comprimere la corrente Fuuton in una barriera solida semitrasparente dal diametro di due metri e spessa dieci centimetri, creabile soltanto ad un minimo di un metro dal palmo aperto della propria mano, al fine di ottenere una difesa più rapida ma con lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, contrastando eventuali Ninjutsu di pari livello per la durata. In tutti i casi la Tecnica non causerà alcun danno e per tutta la durata in cui si mantiene non si potranno utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate precedentemente.
    Consumo: 8

    Tra le spire degli esseri squamati si fece strada una lama di Chakra. Ne seguirono un kunai dalle molte punte, intorno al quale fremeva la lama di vento, ed il braccio del bastardo teso in un affondo. Rigettata dalla sua difesa, la lama Fuuton rallentò la sua avanzata fin quasi a fermarsi. Vi fu un istante, lunghissimo, in cui i sensori ottici di Chidori rilevarono l’oggetto come immobile. Poi, in un ultimo, decisivo sforzo, il kunai creò una fenditura nella corrente d’aria e le affondò nel petto. Avvertì la lama di vento uscirle dalla schiena in un trapasso doloroso. Un rigurgito improvviso la costrinse a vomitare un fiotto di sangue, che le colò lungo il mento. Come ovattato e proveniente da un luogo molto lontano, udì Kagachi gridare il suo nome.
    «Aika!», sbraitò Yusuke, indicando i combattenti sul terrazzo. «Presto, dobbiamo aiutarla!»
    Con un possente battito d’ali, l’aquila si lanciò si lanciò verso il basso. Yusuke divaricò le gambe e si ancorò al dorso del volatile con un più corposo strato di Chakra sulla pianta dei piedi. Il cuore gli martellava nel petto ad un ritmo incessante. Sembrava che Chidori fosse stata colpita, ma non era riuscito a vedere bene. L’aveva colpita? Era molto grave…?
    "Andiamo, andiamo…"
    Anticipando la traiettoria di volo dell’aquila, calcolò il momento in cui avrebbero sorvolato il punto esatto in cui si trovavano la sua compagna ed il loro nemico. Si lanciò nel vuoto, balzando di lato verso di loro. Era solo un salto di qualche metro; poteva farcela. Impugnò la spada con entrambe le mani, sollevandone l’impugnatura davanti al viso e rivolgendo la lama verso il basso, dritta come un fuso. Mentre cadeva verso il Mukenin, avvolto dall’aura demoniaca della Divoratrice di Sogni, infuse il proprio Chakra nella Kusanagi e ne allungò la lama di una cinquantina di metri per cercare di impalare quel tipo, lì dove si trovava.
    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    r7Ra8GL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta superati i trenta metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello B e causare una ferita da Taglio o da Perforazione almeno di Medio-Grave entità che però non potrà essere aumentata in nessun modo nel danno. L'estensione della Lama può essere utilizzata in altri Ninjutsu in combinazione che ricoprano la Lama di Chakra, ma in questo caso l'Arma non vedrà i danni delle Tecniche sommarsi bensì sarà applicato soltanto il danno più alto tra quelli presenti nelle varie Tecniche.
    Consumo: 8

    Chidori non riusciva a mettere a fuoco nient’altro oltre al dannato volto del traditore dai capelli canuti, ai tratti del viso distorti nello sforzo di un attacco mortale. Poteva sentire l’odore pungente del sangue inondarle le radici. Ne tossicchiò dell’altro, mostrando un sorriso rossastro al Mukenin senza nome. Doveva fare in fretta, prima di cadere a terra e perdere conoscenza. Con le forze che le rimanevano, attivò le nanomacchine perché spingessero i suoi tessuti muscolari oltre ogni limite, donandole la forza che le serviva per non crollare in ginocchio, sconfitta. Provò ad afferrare il braccio teso dell’uomo con la mano libera, per bloccarlo sul posto giusto qualche secondo in più.
    «Muori», ringhiò, mentre i suoi occhi brillavano di una luce artificiale.
    Dirottò in essi gran parte del flusso di Chakra che le rimaneva e generò un raggio di energia mortale diretto al volto dell’uomo. Gli avrebbe disintegrato la faccia, fosse stata l’ultima cosa che faceva.
    Corpo Sintetico - Chakra Rinvigorente
    Agj5Cy1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore stimolerà la propria nanotecnologia per fornire al proprio corpo una marcia in più nel campo del combattimento. I tessuti verrano spinti oltre i propri limiti e la resistenza dello shinobi sarà superiore a quella di un comune essere umano; all'attivazione il corpo dello Shinobi avvamperà di Chakra che risulterà visibile ad occhio nudo. Finanto che la Tecnica è attiva lo Shinobi otterra un bonus fisico-motorio pari a due gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Corpo Sintetico - Raggio Disgregatore
    ptL54Sv
    Villaggio: Tutti
    Livello: A --> S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa modifica consente di lanciare dagli occhi uno speciale raggio di energia largo pochi centimetri e che si propagherà fino ad una distanza massima di venti metri. Questo raggio sarà in grado di trapassare difese dello stesso livello e, a contatto con una superficie corporea, causerà un danno grave, le ferite di questo laser non possono essere curate nè rigenerate da Tecniche in nessun modo.
    Consumo: 15 --> 30


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 270-8= 262
    Arte Segreta: 38-8= 30
    Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 3/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 202-8-8-30= 156
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Dolorante.

    Bonus:
    +2/+2 Chakra Rinvigorente
    Malus:
    -0/-2 Ferita gravissima
    -1/-0 Sanguinamento [Turno 1/4]
    Tot: +1/+0

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A
    Il suo Kunai affondò nel petto della Kunoichi. Per un attimo l'intero corpo di Supaku si ghiacciò sul posto. Terrorizzato. No, no...NO! Pensò mentre, nel panico più totale, si dimenticava di tenere chiuso l'occhio sinistro e li spalancava entrambi dalla sorpresa per la ferita aperta tra i seni della ragazza.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Schizzi di sangue erano atterrati sul suo viso. La mano gli tremò leggermente. Dovevi difenderti! Dovevi...Te lo avevo detto, cazzo! cazzo! Cazzo! Pensò imprecando tra sé e sé mentre osservava la ragazza tenersi in modo malfermo sui piedi prima di afferrargli con entrambe le braccia la sua mano armata. La Maschera d'ANBU era inespressiva e macchiata degli schizzi del suo stesso sangue ma oltre le fessure per gli occhi Supaku non vide altro che la furia omicida di una guerriera. Davanti a quegli occhi furenti e carichi d'odio, l'istinto dell'albino prese il sopravvento.
    Aveva commesso l'indicibile ma allo stesso tempo, stava rischiando di nuovo la vita.
    Poteva sentire le dita ancora serrate intorno al Kunai Shunsui conficcato in profondità nel petto della ragazza. Il sangue che pulsava, avrebbe scommesso che parte dell'Arma stesse spuntando fuori dalla schiena della ragazza. La sua Tecnica aveva reso quel colpo così letale ed affilato che la lama aveva letteralmente passato attraverso carne, muscoli ed ossa come fossero stati burro.
    Davanti a quella furia omicida realizzò che si stava comportando come un totale ingenuo. Quella donna davanti a lui era pronta ad ucciderlo e lui le stava estendendo una cortesia che lo avrebbe senza dubbio fatto morire tra atroci dolori e sofferenze.
    Gli occhi della ragazza si dilatarono sotto la maschera, in una frazione di secondo realizzò il fatto. Una esplosione di Chakra provenne davanti a lei e lui attinse ad una enorme quantità di Chakra di riflesso. Sparendo davanti a lei e riapparendo alle sue spalle.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Nello stesso momento in cui il laser partiva una lama d'acciaio scuro scendeva in picchiata nel punto in cui si era trovato Supaku neanche un secondo prima, conficcandosi nella roccia tra i piedi di Chidori che si ritrovò a serrare le mani intorno al nulla, il kunai Shunsui ancora conficcato nel petto.
    Supaku era apparso letteralmente a ridosso della Kunoichi e subito aveva cercato di afferrare la ragazza per una spalla mentre l'occhio del Clan Uchiha nell'orbita sinistra mutava disegno e il mondo intorno a loro si distorceva.
    Mi dispiace... disse con un filo di voce mentre trasportava sé stesso e cercava di portare anche la Kunoichi nel suo mondo parallelo. Avrebbe cercato di portare lì la ragazza e ce la avrebbe lasciata fino alla fine del suo incontro con Yusuke, non poteva rischiare di ucciderla, non lo avrebbe sopportato. Atterrò nel suo mondo fatto di cubi fluttuanti nell'oscurità infinita, e prese un profondo respiro. Era tempo di rimettere in ordine le proprie idee e riorganizzare una strategia.
    Mangekyo Sharingan
    mange-itach
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Kamui Sunpoo - Dimensione del Kamui
    O3hFTEe
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Tramite l'utilizzo del Kamui il Ninja trasporterà sé stesso e qualsiasi altra persona o soggetto che si trovi entro tre metri davanti a sé in una dimensione parallela, formata da grossi cubi di roccia di dimensioni variabile, ma con minimo venti e massimo cinquanta metri per lato, sospesi in un mondo sostanzialmente infinito e vuoto a parte questi cubi. I cubi aleggeranno nell'aria a distanza di venti metri l'uno dall'altro, sia verso l'alto che verso il basso o lateralmente. Il teletrasporto nella dimensione parallela richiede tre secondi, durante i quali sia l'Uchiha che eventuali altri soggetti coinvolti rimarranno immobili; la Tecnica non può essere utilizzata né difensivamente né offensivamente per colpire un bersaglio immobilizzato da questo Jutsu. Una volta trasportati nella dimensione parallela i Ninja appariranno entrambi su uno dei cubi a distanza di dieci metri l'uno dall'altro. Lo scopo della Tecnica è principalmente quello di costringere l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'Uchiha, oppure separarlo dai propri alleati per ottenere uno scontro uno contro uno. Si può uscire dalla dimensione in due modi: il primo consiste nell'annullamento della dimensione da parte dell'Uchiha senza pagare il Consumo, facendo uscire così esso e qualsiasi altro bersaglio al suo interno. Il secondo permette solo all'Uchiha di uscirvi, lasciando imprigionato nella dimensione il bersaglio catturato. In questo caso l'Uchiha dovrà pagare di nuovo il Consumo per uscire ed il bersaglio rimarrà imprigionato fino a quando il Mangekyo dell'Uchiha rimane attivo, fuoriuscendo alla fine dell'ultimo Turno o, se il bersaglio lo desidera, fino alla fine della ruolata/incontro. Nel caso di Personaggi Non Giocanti è possibile tenerli imprigionati nella dimensione parallela per quanto tempo si desidera e uscire dalla dimensione senza pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza del Kamui.
    Consumo: 15





    ChakraFisicoMentale
    322-30-15= 277Ferita Grave alla testa;
    +1/+1 Me 2/5
    Infranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    39-10= 294 8/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 4/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Con il vento che gli scarmigliava i capelli ed il mantello che garriva alle sue spalle, Yusuke sbarrò gli occhi, incredulo. Il Mukenin era svanito davanti ai suoi occhi, un istante prima che dal viso di Chidori esplodesse un raggio di Chakra distruttivo, ed era riapparso alle sue spalle un momento dopo senza che i suoi occhi riuscissero a percepire nulla. Neanche un’intenzione, un’avvisaglia nella muscolatura; niente. Anche quando un esperto di Arti Marziali si muoveva a velocità folli, di solito riusciva a notare almeno un dettaglio che gli facesse presagire un repentino aumento della velocità, ma non questa volta.
    Come aveva fatto a muoversi così in fretta…?
    Senza avere il tempo per ipotizzare una risposta, atterrò in ginocchio sul terrazzo della Stazione Onda, le mani giunte intorno all’impugnatura della Spada Kusanagi. La lama si conficcò nel cemento come se stesse fendendo del burro fuso e trapassò ogni cosa per decine di metri, fino a penetrare in profondità nel terreno roccioso come un’inarrestabile lancia dalla lunghezza infinita. Sollevò il capo verso la compagna, la cui figura copriva alla vista gran parte di quella dell’avversario: ne scorgeva soltanto la chioma sbiadita sbucare da sopra una spalla della ragazza, e parte di un braccio raccolto vicino al corpo. I suoi occhi erano quasi all’altezza del petto di lei, trafitto da un kunai dell’uomo. Serrando la mandibola, constatò che c’era parecchio sangue. Sembrava una brutta ferita.
    Per un istante, lunghissimo, i loro sguardi si incrociarono.
    La conosceva appena, eppure avvertiva un senso d’urgenza che gli gridava che non poteva lasciarla morire. Lo stesso che aveva sentito nei boschi dell’Isola della Luna quando Tae era rimasta ferita e lui aveva dovuto scegliere se completare la missione o restare indietro per aiutarla.
    Tese una mano verso di lei.
    Gli occhi di Chidori si ingrandirono, colmi di una frase mai pronunciata, un attimo prima che il suo corpo finisse risucchiato all’interno di un vortice improvviso, che la reclamò a sé facendola svanire nel nulla. Insieme a lei, era scomparso anche l’uomo misterioso.


    Corpo Sintetico - Chakra Rinvigorente
    Agj5Cy1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore stimolerà la propria nanotecnologia per fornire al proprio corpo una marcia in più nel campo del combattimento. I tessuti verrano spinti oltre i propri limiti e la resistenza dello shinobi sarà superiore a quella di un comune essere umano; all'attivazione il corpo dello Shinobi avvamperà di Chakra che risulterà visibile ad occhio nudo. Finanto che la Tecnica è attiva lo Shinobi otterra un bonus fisico-motorio pari a due gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chidori atterrò su una superficie dura e gelida. Tutto il mondo le vorticava intorno, come se l’avessero lanciata nel cuore di un tornado e l’avessero ripescata a forza poco dopo, scaraventandola lì, ovunque si trovasse. Incapace di reggersi in piedi, barcollò di lato e cadde a terra su un fianco. La spada le sfuggì di mano mentre un conato di vomito la costringeva a rimettere un misto tra bile e sangue, attraversata da dolori lancinanti al petto. Con un gemito straziante, si strappò l’arma dal torace e la gettò via con rabbia, tracciando uno schizzo di sangue nero sul pavimento. Il kunai si fermò a pochi centimetri di quello che sembrava un oscuro strapiombo. Un familiare e piacevole pizzicore sulla pelle la infornò che le nanomacchine si erano messe in moto per curarla. Dopo qualche secondo, però, si rese conto che qualcosa non andava. A quel punto la ferita si sarebbe già dovuta rimarginare del tutto, lasciando al suo posto una porzione di pelle rosea e intatta, invece il dolore non accennava a diminuire. Tolse la mano dalla ferita, osservando il sangue denso che continuava a scorrere copioso. Sembrava che uno degli indesiderati doni di suo padre non stesse funzionando a dovere.
    Trasse un respiro penoso, pulendosi la bocca con il dorso della mano ed ingurgitando l’aria fredda con avidità, come se avesse un masso che le schiacciava i polmoni. Quel dolore lungo e prolungato era una sensazione… nuova, una che aveva dimenticato da tempo. Portava con sé una serie di considerazioni che aveva bisogno di elaborare con più calma, la prima delle quali era che, ridotta così, non aveva più molto tempo a disposizione. Si guardò intorno, riducendo gli occhi a due fessure per abituarli alla luce fioca.
    Era finita in un luogo buio, illuminato da una pallida luce di cui non riusciva a rintracciare l’origine. Ovunque posasse lo sguardo, vedeva file e file infinite di ammassi di pietra dalla forma cubica, simili a quello su cui lei stessa si trovava. Sembrava fluttuassero tutti su un’immensa distesa di buio che pareva non avere fine.
    "Dove… Dove sono finita?", si chiese, con una nota d’inquietudine nel pensiero.
    Di Kagachi non c’era alcuna traccia. Il traditore in comunione con le serpi, invece, l’aveva seguita fin laggiù. Riluceva di un’energia verdastra che, nella penombra di quel luogo alieno, lo faceva rifulgere come una fonte di luce a sé stante. La pupilla di Chidori si dilatò quando si accorse nell’occhio sinistro, al posto della benda di cuoio che lo oscurava, ora svettava un’Arte Oculare.
    "…uno Sharingan Ipnotico", riconobbe dall’inusuale motivo intagliato nell’iride.
    Il disegno era diverso da quello di Kagachi, più spigoloso, con le tomoe allungate in tre spuntoni acuminati uniti tra loro. Era grazie al potere di quell’occhio che era riuscita ad evitare il suo laser e a trasportarla in quella prigione d’ombra? Era in grado di piegare lo spazio al suo volere, violando le leggi della natura…?
    Armata di una determinazione mortale, la Kunoichi slacciò i pesi che portava alle caviglie e si rialzò in piedi, senza preoccuparsi di raccogliere lo spadone a pochi passi di distanza. C’era la possibilità che, se avesse sconfitto il Ninja misterioso, sarebbe rimasta bloccata lì per sempre, ma era un rischio che era obbligata a correre. La comparsa di quel Doujutsu aveva reso quello Shinobi un individuo ancora più pericoloso di quanto già non fosse, ed aggiunto importanza ulteriore alla sua sconfitta, o cattura. Anche se poteva non esserci ritorno da quel luogo di reclusione – ovunque esso si trovasse – doveva fare tutto ciò che poteva per eliminarlo, o per sfiancarlo il più possibile così che Kagachi potesse finirlo, quando lei avesse esaurito le forze. Avrebbero estratto dal suo cervello tutte le informazioni che servivano loro, dopo averlo ucciso.
    Prima la Missione.
    Non sprecò parole inutili con un nemico con il quale non avrebbero avuto alcun significato. Compose un singolo Sigillo a due mani e creò una vasta corrente d’aria ascensionale intorno all’uomo, perché lo sollevasse in aria e lo bloccasse nel vuoto, lasciandolo alla mercé del suo attacco successivo. Concentrò il Chakra nelle gambe e con un grugnito si lanciò in avanti, frantumando la pietra intorno ai suoi piedi mentre spiccava il volo. Lo squarcio al petto la implorò di fermarsi, lanciandole stilettate lancinanti ad ogni contrazione muscolare. Saettò in aria, librandosi al di sopra del gigantesco cubo su cui stazionavano entrambi, e distese il braccio destro all’indietro, tramutandolo in una lama che prese forma dalle ultime due dita della mano. Mentre trasformavano la materia stessa di cui era composto il suo corpo, rivelando escrescenze di energia pulsante, i naniti sfrigolavano al di sotto dello strato di pelle più superficiale. Era una sensazione piacevole, a suo modo. Una delle poche cose che apprezzava della creatura che era diventata. Arrivata a ridosso del Mukenin, librò un fendente per tranciargli la testa di netto.
    Fuuton: Hikookaze - Locusta Volante
    cavallettadelvento
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Fuuton necessita soltanto di un singolo Sigillo, quello dell'Uccello per essere eseguito. La Tecnica consente all'utilizzatore di creare, entro dieci metri da sé una corrente d'aria ascensionale cilindrica dall'altezza di otto metri e dell'ampiezza di due che potrà esser utilizzata in due modalità. La Prima consiste nell'utilizzare la corrente al fine di sollevare in aria un bersaglio, fino a cinque metri d'altezza, per imprigionarlo al suo interno, impedendogli quindi muoversi, perché sballottato dai flussi di vento; la corrente non causa alcun danno si forma in un secondo e durerà fino alla fine del Turno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica prima. Per liberarsi sarà necessario colpire i flussi di vento con un Jutsu, senza Sigilli, di livello C Katon oppure di livello B. La Seconda permette di creare la corrente al fine di permettere, a chiunque vi entri, di compiere un balzo verso l'alto di venti metri a velocità Alta nella direzione presa al momento del salto; direzione che potrà essere però solo in salita, quindi verso l'alto o in diagonale ma mai parallela al terreno. È possibile eseguire la Tecnica anche per immobilizzare un bersaglio e contemporaneamente o successivamente aiutare l'utilizzatore a fare un balzo, magari anche afferrando il bersaglio immobilizzato ma in quel caso bisognerà pagare il Consumo due volte e bisognerà decidere di usarla in questo modo al momento in cui si lancia. Durante la durata del Jutsu l'utilizzatore non potrà utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Corpo Sintetico - Arti Superiori - Accrescimento Superiore
    ZPXOZrB
    Villaggio: Tutti
    Livello: A --> S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica il ninja ricoprirà uno dei propri arti superiori con una escrescenza di roccia organica fino all'altezza dell'avambraccio, l'escrecenza di roccia può prendere la forma o di un grossa mano rocciosa o di una katana con la lama rovesciata. La mano ricoprirà tutto l'avambraccio per la lunghezza, mano compresa e sarà ampia sessanta centimetri; la lama invece sarà più sottile, partirà dal polso e arriverà fin oltre il gomito per ben trenta centimetri avendo le stesse dimensioni di una katana. La mano potrà fornire una efficace difesa da Jutsu di livello B e da un singolo Jutsu di livello A, che lo disintegrerà a seguito dell'impatto, essa può arrecare da sola almeno danni gravi da Impatto. La katana invece è in grado di essere utilizzata insieme ai Kenjutsu e di arrecare da sola almeno danni gravi da Taglio. La Tecnica rimane fino alla fine del Turno, per poi sgretolarsi.
    Consumo: 15 --> 30

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 262
    Arte Segreta: 30-8= 22
    Ottimale.Sgomento.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 4/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 156-8-8-8-30-4= 98
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Determinata, dolorante.

    Bonus:
    +2/+2 Chakra Rinvigorente
    Malus:
    -0/-2: ferita gravissima
    -1/-0: Sanguinamento Turno 1/4

    Tot: +1/+0



    Edited by Glustrod - 22/11/2023, 17:07
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Mangekyo Sharingan
    mange-itach
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]

    Consumo: 10 (A Turno)
    Inspirò a pieni polmoni, espirò. Osservò il corpo della Kunoichi davanti a lui con una stretta al petto. Non riusciva ad avvicinarlesi per la paura di scorgere nei suoi occhi vitrei la verità che non voleva affrontare. La donna poi si mosse, vomitò e lanciò il Kunai lontano da sé. Supaku osservò con sguardo vitreo il Kunai Shunsui rotolare sulla roccia del cubo di venti metri di lato. Era assorto nei suoi pensieri.
    Per lui quella donna non rappresentava più una reale minaccia e ora doveva soltanto capire cosa fare di Yusuke prima che ogni cosa andasse a puttane. Saggiò le proprie riserve, rendendosi conto che in quello scontro al fulmicotone, le aveva intaccate notevolmente. Gliene restavano ancora, ma non abbastanza, non per uno scontro a piena potenza contro un Ninja in grado di padroneggiare il Susano'o. Quella dannata tecnica era la sua nemesi. Una Difesa assoluta inespugnabile che ancora non era riuscito a scalfire. Presto ci sarebbe riuscito, in un modo o nell'altro. Ne era sicuro. Purtroppo non aveva trovato alcuna informazione su di essa nelle sue ricerche decennali e le uniche informazioni che aveva avuto erano sul campo. La primissima volta che l'aveva visto era contro Murasame, ma lì aveva soltanto osservato da lontano quella maestosità. Solo contro Yusuke era riuscito a saggiarne la vera potenza.
    Tornò a concentrare la vista e solo ora si era accorto che la Kunoichi si era rizzata in piedi, nonostante la ferita ancora visibile e stava eseguendo una serie di Sigilli che lui riconobbe e predisse in anticipo. Ancora lotta nonostante quella ferita...Quelle abilità sono incredibili. Pensò con guardo distaccato mentre le folate di vento sollevavano in aria, strattonandolo come un pupazzo di pezza e la ragazza si lanciava in avanti con un balzo furioso verso di lui. I piedi si erano aperti di nuovo, rivelando getti di energia sotto di essi, la sua mano si era modificata tramutandosi in una specie di lama. Supaku non batté ciglio, l'unico occhio che aveva visto ogni cosa a rallentatore prima ancora che accadesse. La donna menò il fendente e lui era già sparito, proprio accanto al Kunai che la ragazza aveva con tanta noncuranza lanciato via.
    A più tardi ragazza... Disse salutandola con la mano ora armata dal Kunai in un gesto amichevole prima di riattivare il potere del suo occhio e sparire da quella dimensione per tornare nella propria.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Kamui Sunpoo - Dimensione del Kamui
    O3hFTEe
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Tramite l'utilizzo del Kamui il Ninja trasporterà sé stesso e qualsiasi altra persona o soggetto che si trovi entro tre metri davanti a sé in una dimensione parallela, formata da grossi cubi di roccia di dimensioni variabile, ma con minimo venti e massimo cinquanta metri per lato, sospesi in un mondo sostanzialmente infinito e vuoto a parte questi cubi. I cubi aleggeranno nell'aria a distanza di venti metri l'uno dall'altro, sia verso l'alto che verso il basso o lateralmente. Il teletrasporto nella dimensione parallela richiede tre secondi, durante i quali sia l'Uchiha che eventuali altri soggetti coinvolti rimarranno immobili; la Tecnica non può essere utilizzata né difensivamente né offensivamente per colpire un bersaglio immobilizzato da questo Jutsu. Una volta trasportati nella dimensione parallela i Ninja appariranno entrambi su uno dei cubi a distanza di dieci metri l'uno dall'altro. Lo scopo della Tecnica è principalmente quello di costringere l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'Uchiha, oppure separarlo dai propri alleati per ottenere uno scontro uno contro uno. Si può uscire dalla dimensione in due modi: il primo consiste nell'annullamento della dimensione da parte dell'Uchiha senza pagare il Consumo, facendo uscire così esso e qualsiasi altro bersaglio al suo interno. Il secondo permette solo all'Uchiha di uscirvi, lasciando imprigionato nella dimensione il bersaglio catturato. In questo caso l'Uchiha dovrà pagare di nuovo il Consumo per uscire ed il bersaglio rimarrà imprigionato fino a quando il Mangekyo dell'Uchiha rimane attivo, fuoriuscendo alla fine dell'ultimo Turno o, se il bersaglio lo desidera, fino alla fine della ruolata/incontro. Nel caso di Personaggi Non Giocanti è possibile tenerli imprigionati nella dimensione parallela per quanto tempo si desidera e uscire dalla dimensione senza pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza del Kamui.
    Consumo: N/A

    Rotolò in avanti, tornando sul tetto della stazione onda. La temperatura intorno a lui mutò, prima l'aria era gelida, secca ed immobile, non un filo di vento. Ora, sulla torretta della Stazione l'aria era fredda, umida e il vento tirava di una brezza decisa e affilata.
    Inspirò l'aria sorridendo, aveva usato di nuovo troppo Chakra ma ora poteva finalmente iniziare le danze come doveva. Sollevò la testa, cercando lo sguardo di Yusuke per sorridergli, ormai aveva rivelato il Mangekyo, da l'Uchiha già visto. Nello stesso momento in cui rivelava al ninja il proprio Doujutsu, nel palmo della mano sinistra crepitavano volgori verdastre intense che prendevano la forma di una feroce testa di drago, il cui potere era condensato ai massimi livelli.
    Anche se non aveva la stessa faccia di allora, era raro, se non impossibile che due Shinobi avessero lo stesso disegno del Mangekyo. In quello stesso momento lanciava verso il ragazzo il suo Kunai Shunsui per portarsi rapidamente ad meno di due metri davanti allo stesso in un teletrasporto veloce e quasi repentino, riafferrare la lama a mezz'aria e sferrare con la mano sinistra, carica di Chakra Raiton, in un diretto contro il petto del Ninja della Foglia.
    Hiraishin: Ni no Dan - Tecnica del Teletrasporto: Secondo Passo
    z8WSliq
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato dell'Hiraishin no Jutsu di alto livello. L'esecuzione è un uso unicamente offensivo dell'Hiraishin che permette all'utilizzatore di portarsi rapidamente su un bersaglio per sferrare un rapido colpo in corpo a corpo. La Tecnica consiste nel caricare un'Arma da Lancio Marchiata dall'Hiraishin davanti al viso, per poi lanciarla in linea retta verso un bersaglio visibile che si trovi entro dieci metri dal Ninja. Non appena l'Arma si trovi a meno di due metri dal bersaglio prescelto, l'utilizzatore vi si teletrasporterà per sferrare un attacco verso lo stesso. L'attacco può essere soltanto un attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra, di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi) o qualsiasi altro attacco fisico o portato tramite Jutsu di simili dimensioni ma non superiore di livello (Jutsu che dovrà comunque essere pagato nel Consumo); nel caso si tratti di un Ninjutsu l'utilizzatore deve averlo in anticipo in una delle proprie mani, ed in ogni caso prima del lancio dell'Arma Marchiata. La Tecnica per la estrema velocità del colpo ha grandi possibilità di andare a segno ma in compenso il colpo sferrato dal Ninja, potrà causare massimo una Ferita di Medio-Grave entità che non potrà essere aumentata tramite altre Tecniche o Capacità. La Tecnica non può essere utilizzata Difensivamente in alcun modo, né per scansare un qualsiasi Ninjutsu avversario in arrivo. Il bersaglio dell'attacco non potrà impedire all'Arma di arrivare entro due metri da sé, né il teletrasporto del Ninja, ma potrà sempre pararsi dall'attacco finale portato in corpo a corpo, ricorrendo ad opportuna Tecnica Difensiva o similare. In termini di potersi difendere dallo stesso, l'attacco conta come un unico attacco in corpo a corpo.
    Necessaria Hiraishin no Jutsu in scheda ed un'Arma Marchiata con l'Hiraishin no Jutsu.
    Consumo: 15

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).

    Raiton: Ryu Mikazuchi - Drago della Folgore
    drakeraiton-B-hijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B->A
    Tipo: Ninjutsu
    La presente Tecnica è una evoluzione della Serpe della Folgore per creare un corrispettivo altrettanto versatile di livello superiore. La Tecnica non richiede di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preparazione a seguito del quale sarà possibile creare intorno ad un braccio, culminando nel palmo della propria mano, una scarica di Chakra Raiton di colore verde brillante, dalla forma di un drago serpentino dal diametro di trenta centimetri, per utilizzarla in svariate modalità. Una prima modalità richiede di aver preventivamente immobilizzato con il proprio corpo un bersaglio, per scaricare intorno ad esso il drago causando una ferita da Scossa di grave entità. Una seconda consiste nel lasciare il Drago intorno ad uno dei propri arti (mano o piede) per sferrare un colpo in corpo a corpo, causando una ferita da Scossa di medio-grave entità. Una terza invece consiste nello scagliare il Drago verso un bersaglio che non si trovi oltre i ventiquattro metri, questo procederà a zig-zag a velocità medio-alta rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore e rendendo molto difficile per un avversario scansarla, richiedendo quasi sempre l'utilizzo di un Jutsu difensivo, se andrà a segno causerà danni medio-gravi da Scossa. In tutti i casi il danno da Scossa causa un malus motorio di un grado per un Turno. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, anche per essere eseguita su ogni braccio in modalità differente, ma il Consumo raddoppierà di conseguenza, e se entrambi i Draghi avranno lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di pari livello e causeranno una singola ferita complessiva medio-grave.
    Necessari Specializzazione in Ninjutsu e Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore in scheda.
    Consumo: 12






    ChakraFisicoMentale
    277-1(restante Hiraishin)-15-12= 249Ferita Grave alla testa;
    +1/+1 Me 3/5
    Infranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    29-29= 08 12/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Corpo Sintetico - Chakra Rinvigorente
    Agj5Cy1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore stimolerà la propria nanotecnologia per fornire al proprio corpo una marcia in più nel campo del combattimento. I tessuti verrano spinti oltre i propri limiti e la resistenza dello shinobi sarà superiore a quella di un comune essere umano; all'attivazione il corpo dello Shinobi avvamperà di Chakra che risulterà visibile ad occhio nudo. Finanto che la Tecnica è attiva lo Shinobi otterra un bonus fisico-motorio pari a due gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La Kunoichi distese il braccio armato in avanti, disegnando un arco perfetto nel cielo freddo e morto. Il bastardo era davanti a lei, sballottato in qua e in là da correnti avverse che, agendo tutte insieme, lo trattenevano a mezz’aria nell’immobilità più assoluta. Era lì, alla distanza di un battito del cuore, a portata di lama.
    Menò il fendente e affettò soltanto l’aria.
    Era sparito di nuovo. Imprecando a mezza voce, Chidori raccolse le gambe al tronco e le distese davanti a sé, applicando una forza opposta a quella che la stava propellendo in avanti. Si arrestò a mezz’aria, rimanendo a levitare sul posto mentre si volgeva a destra e a manca, alla ricerca di qualcosa di vivo. Lo trovò al limitare opposto del cubo di pietra nera sul quale erano apparsi poco prima, a pochi passi dalla traccia di sangue con cui ne aveva schizzato la superficie liscia. Tra le mani reggeva quello stesso kunai a tre punte con cui l’aveva trafitta pochi minuti prima.
    «A più tardi, ragazza…», ammiccò lui, salutandola beffardo con un cenno della mano.
    Dal suo occhio sinistro si generò un vortice identico a quello che li aveva trasportati entrambi laggiù. Ne inghiottì la figura, distorcendola nel suo turbinio circolare ed avvolgente, finché di lui parve non restare più nulla. Chidori sapeva che, basandosi sulla velocità con cui era stata risucchiata in quel gorgo la prima volta, non avrebbe fatto in tempo a tuffarcisi dentro prima che questo si richiudesse per sempre. Ma forse poteva ancora ferirlo un’ultima volta.
    Disciolse la forma della lama biomeccanica, ridando forma alle cinque dita della mano; la mise alla borsa e ne estrasse tre shuriken, nei quali infuse Chakra del Fulmine, elettrificandoli. Li scagliò tutti verso il centro del mulinello di Chakra, che li risucchiò, un attimo prima di svanire senza lasciare traccia.
    Ikazuchi: Sanren - Folgore: Tripletta
    Tripletta
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica offensiva non necessita di alcun Sigillo, ma soltanto di tenere tre Shuriken in una singola mano, per massimo un secondo. A questo punto sarà possibile avvolgerli con un visibile strato Raiton e scagliarli subito dopo contro il proprio avversario. Gli Shuriken così lanciati verranno potenziati dal Chakra Raiton, che ne aumenterà le capacità di penetrazione, arrivando ad abbattere difese di livello C, a causare ciascuno una ferita di medio-grave entità da Scossa e produrre un malus motorio di un grado per un Turno, oltre agli eventuale danni causati dagli Shuriken stessi.
    Necessari tre Shuriken.
    Consumo: 8

    Chidori planò a terra, accasciandosi poi al suolo mentre le gambe si rimodulavano in una forma adatta al camminamento. Vomitò un fiotto di sangue raggrumato, macchiando la pietra e fredda. Tossendo, si distese supina, riempiendosi per quanto poteva i polmoni di quell’aria gelida che sapeva di tomba. Una tomba a cielo aperto nel bel mezzo del nulla.
    "È fatta", pensò, asciugandosi il sudore che le imperlava la fronte. "Non posso proseguire oltre.".
    Aveva sempre desiderato morire in battaglia, di una morte che significasse qualcosa per il Villaggio della Foglia e che potesse essere guardata con orgoglio dai suoi compagni; gli impianti cibernetici a cui Saburo l’aveva sottoposta glielo avevano sempre impedito, rigenerandole ogni ferita anche quando non desiderava altro che lasciarsi andare. Ora che invece qualcosa sembrava non funzionare per il verso giusto, si ritrovava per la prima volta davanti alla possibilità concreta di tirare le cuoia. Forse aveva un polmone perforato, non lo sapeva. Sapeva solo che ogni volta che provava a gonfiare il petto per respirare le faceva un male cane, e la ferita continuava a rigurgitare sangue a non finire. Forse quello era l’unico luogo in cui avrebbe potuto riposare, lontana dai segreti e dalle atrocità della Radice. Non vedendola tornare, forse allora a suo padre sarebbe importato qualcosa di lei? O le nanomacchine sarebbero intervenute ancora una volta, tenendola in vita anche quando tutto il suo Chakra si sarebbe esaurito…?
    Sogghignò, amara, immaginando sé stessa come una mummia dimenticata dal tempo che giaceva in un luogo irraggiungibile, pur essendo ancora viva. Eternamente vigile in un corpo che si rifiutava di lasciarla morire.
    Distese una mano verso il cielo tetro e infinito, accarezzandone la superficie impalpabile con la punta delle dita.
    «Ora tocca a te… Kagachi».

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il braccio teso di Yusuke dava su un terrazzo deserto spazzato dal vento. Dalla punta delle dita si estinse l’ultima fiammella della vampa demoniaca di Baku, segno che il suo corpo era arrivato al limite massimo di sopportazione di quell’energia inumana. Il suo cervello, invece, stava ancora cercando di metabolizzare la straordinarietà del potere di cui era appena stato testimone: la capacità di spostarsi istantaneamente da un luogo all’altro; il dominio assoluto sullo spazio e sul tempo. Un potere che avrebbe giudicato… meraviglioso, se non fosse stato rivolto contro di lui e i suoi compagni.
    Dopo qualche secondo di attesa, in cui non accadde nulla, rinfoderò la spada al fianco pensando a Chidori. Dove l’aveva portata, e come? Era ancora viva? Come funzionava quella Tecnica…? Chi la brandiva poteva sbucare dal nulla ovunque volesse, quando lo desiderava…?
    Risucchiò l’aria tra i denti, aggrottando la fronte. Nella peggiore delle ipotesi, quell’uomo l’aveva uccisa e stava per tornare a battersi con lui. Aveva detto fin da subito che il suo obiettivo era confrontarsi con Yusuke e che la sua compagna gli era solo d’intralcio; trovava molto inverosimile che l’avesse rapita per poi darsi alla fuga. Era più probabile che avesse voluto separarli per eliminare Chidori senza ostacoli da parte sua. In fondo, le aveva concesso la possibilità di ritirarsi e lei gli aveva sputato in faccia, attaccandolo per prima. Non sapeva come un uomo del genere avrebbe potuto reagire ad un atto di sfida come quello. Più il tempo passava senza che nessuno riemergesse dalle ombre, però, più i suoi dubbi aumentavano… poteva sentire gli ingranaggi nella sua mente grattare e raschiare alla ricerca di una risposta che tardava ad arrivare, al netto di interrogativi che invece parevano moltiplicarsi ad ogni secondo che passava. Se il Mukenin fosse tornato da solo, sarebbe stato in grado di affrontarlo in duello?
    Secondo Chidori, no. Su questo era stata molto chiara, non appena aveva saggiato le riserve di Chakra del traditore con il suo occhio interiore. L’Uchiha deglutì, nell’attesa dell’inevitabile, mentre un’ombra scura gli passava sopra la testa. Era Aika, la grande aquila, che dopo averlo scaricato sul tetto continuava a volare in circolo sopra la Stazione Onda, in un lento incedere scandito da pesanti battiti d’ala.
    Un refolo d’aria improvviso attirò la sua attenzione. Ad una decina di metri scarsa dalla sua posizione, la spirale di Chakra riapparve dal nulla, risputando il Mukenin dai capelli canuti, che atterrò sul tetto con una capriola in avanti. Pochi istanti dopo, dallo stesso vortice schizzarono alcuni shuriken crepitanti di energia del Fulmine. Non appena li vide, Yusuke abbassò il capo d’istinto, ma la loro traiettoria era completamente sballata e volarono ciascuno in una direzione diversa, forse alterata dal moto circolare del ciclone distorcente.
    "Chidori", pensò lui, immaginando nell’esistenza di quell’attacco la presenza della ragazza.
    Era ancora viva!
    Quell’impeto di gioia si raggelò nell’istante in cui incrociò lo sguardo del traditore. La benda di cuoio sull’occhio, se ne accorgeva soltanto ora, era sparita; l’occhio finalmente libero mostrava un’Arte Oculare identica alla sua, uno Sharingan. Uno Sharingan Ipnotico. Un Mangekyo la cui trama unica aveva già visto una volta, durante un combattimento, non molto tempo prima. E al mondo non esistevano due Sharingan dalla forma identica.
    All’improvviso, tutto gli fu chiaro: quello Sharingan, l’Arte del Fulmine, le Serpi, il sorriso beffardo… persino il teletrasporto. Ora riusciva a capire come avesse fatto ad evitare il suo attacco più potente, l’ultima volta che si erano scontrati. Quell’uomo era Yurei Namizake – anche se dubitava che fosse il suo vero nome – un folle che da anni lo perseguitava presentandosi a lui ogni volta con un volto diverso, con un’identità fasulla fabbricata al solo scopo di avvicinarsi quel tanto che bastava per poterlo sfidare a duello. Un uomo ossessionato dalla sua Arte Oculare, le cui vere intenzioni non era mai riuscito a svelare né comprendere.
    Il sorriso di Yurei, illuminato dai riflessi lampeggianti di una Tecnica Raiton che gli sfrigolava tra le dita, lo fece trasalire. In nessuna delle due volte che lo aveva affrontato era riuscito ad avere la meglio su di lui, ma se l’era cavata soltanto perché l’altro stava giocando al gatto con il topo, e niente di più. Chidori aveva ragione… non poteva vincere, da solo.
    Quando Namizake gli lanciò un semplice kunai, il corpo di Yusuke reagì soltanto nell’esercizio di un riflesso condizionato provato centinaia di volte. Fece scattare il meccanismo nascosto nel polso ed un kunai gli apparve tra le dita. Lo frappose tra sé e l’arma in arrivo, per deviarla prima che potesse colpirlo ma, poco prima dell’impatto, il suo avversario gli si teletrasportò davanti, afferrando l’arma al volo e scaricandogli addosso il fascio di folgori draconiche.
    La Tecnica lo colpì alla spalla, folgorandolo. La scarica elettrica che lo attraversò lo fece riscuotere mentre barcollava all’indietro, donandogli consapevolezza del dolore. Se provava quelle sensazioni, significava che non era ancora morto, così come non lo era Chidori, ovunque si trovasse. Non era ancora finita.
    Con un grugnito, innervò i muscoli di una scarica di energia, combattendo l’intorpidimento causato dalla corrente del drago di fulmini che ancora lo attraversava. Fece scattare una seconda volta il meccanismo del kunai, nascondendolo di nuovo all’interno degli abiti, ed allungò la mano verso quella libera del Mukenin. La prese a forza, manipolandola perché componesse metà dei Sigilli magici necessari per lanciare una famigerata Tecnica Katon, le cui origini risiedevano nei suoi antenati del Clan Uchiha. Aveva bisogno di prendere un po’ di spazio, o non sarebbe neanche riuscito a sguainare la spada.
    "Serpente, Pecora, Scimmia, Bue, Cavallo, Tigre…". Balzò all’indietro, portando la mano davanti alla bocca. "Tecnica della Palla di Fuoco Suprema!"
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kyōsei Shīru - Sigilli Forzati
    ymP1Cqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie alle incredibili doti in combattimento lo Shinobi sarà capace, tra un pugno e l'altro, di utilizzare una delle mani avversarie in corpo a corpo con la sua per comporre una breve serie di Sigilli. Questa capacità può essere utilizzata però massimo per lanciare Ninjutsu di livello C e necessita che l'utilizzatore abbia le mani libere da impedimenti e che l'avversario sia in corpo a corpo con esso. La tecnica impiega lo stesso numero di Sigilli normalmente utilizzati e non potranno essere lanciate tecniche di lunga esecuzione. Subito dopo aver utilizzato la capacità l'utilizzatore si allontanerà di un paio di metri prima di lanciare la tecnica.
    Consumo: N/A

    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema [Prima Modalità]
    lqXMhkn
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più rappresentative di questo elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata, che può essere utilizzata alternativamente in varie modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri, con una gittata massima di cinque. In questo caso l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione, ma potrà continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi; la fiamme sarà così potente che alla fine di quattro secondi se avrà incontrato Jutsu di livello C o inferiori difensivi od offensivi, essa sarà in grado di abbatterli. La seconda modalità permette invece di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri, che non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per un massimo di quindici metri. Una terza modalità consiste nello sparare un cono di fiamme dal diametro di due metri e dalla profondità di sei. In tutte le modalità la fiamma causerà danni medi da Ustione.
    A livello Sp. Jounin i danni della Tecnica saliranno a medio-gravi.
    Consumo: 4

    Gonfiò i polmoni e sputò la palla di fuoco davanti a sé, continuando ad alimentarla finché aveva fiato nel petto. Quando lo esaurì, arretrò di un altro paio di metri ed assunse una posa difensiva. Cercò lo sguardo di Yurei per lanciare un’Illusione, e dimostrare ancora una volta chi era il vero padrone di tutte le Arti Illusorie. Intesse l’illusione di sé stesso che, fermo sul posto, apostrofava il Mukenin trattenendo l’ira a stento.
    “Tu!”, avrebbe detto, snudando i canini affilati dietro la maschera di legno. “Perché mi perseguiti? Che cos’è che vuoi da me, maledetto? E che cos’hai fatto a Chidori…?”
    Nel frattempo, potenzialmente invisibile agli occhi del traditore, la Luna di Sangue si accucciò in avanti e portò la mano alla Spada Kusanagi. Anche se fosse andato a segno, il Genjutsu si sarebbe interrotto nel momento esatto in cui lui svaniva, saettando in avanti ad una velocità impossibile, per riapparire alle spalle dell’uomo con la spada sguainata, a fendente già eseguito. Cercò di squarciargli il petto da parte a parte con un diagonale ascendente, che saliva dalla vita fino alla spalla opposta, per abbatterlo con un singolo colpo mortale.
    Saimin Wana - Trappola Ipnotica
    v5xTPNz
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è una variante della Trappola Ipnotica di livello C, pensata per ingannare l'avversario e coglierlo di sorpresa quando la sua guardia è abbassata. Perché la Tecnica abbia effetto occorre incrociare il proprio sguardo con quello dell'avversario; agli occhi della vittima, l'utilizzatore sarà sostituito con una copia illusoria di sé stesso, la quale potrà muoversi e parlare liberamente, oppure mimare un attacco senza però poter imitare alcun tipo di Jutsu. Il Genjutsu ha una durata di quattro secondi, durante i quali sia il bersaglio che l'utilizzatore, invisibile ai suoi occhi, potranno muoversi liberamente. L'Uchiha non può però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri. Se si contravviene ad una di queste due limitazioni, l'Illusione termina immediatamente e si tornerà visibili. Questa Tecnica viene utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo, nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. Al termine dell'illusione, la vittima è Disorientata.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita media.
    Consumo: 8

    Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente
    P7tP
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Kenjutsu che sfrutta al massimo le potenzialità motorie dell'utilizzatore, ma necessita di una brevissima preparazione. Infatti, l'utilizzatore dovrà portare una mano sull'elsa o impugnatura dell'arma, se già non la sta reggendo in mano, ed inclinarsi leggermente in avanti, quindi eseguirà uno scatto talmente rapido che ad un occhio non attento sembrerà essersi teletrasportato da una posizione all'altra ed il Kenjutsu già eseguito, ferendo la vittima. In realtà non c'è nessun teletrasporto, ma lo spostamento totale impiegherà appena poco più di due secondi, quindi è così veloce che l'utilizzatore avrà già vibrato il fendente prima di giungere a fine corsa. Per mettere in atto questo Kenjutsu è necessario avere sempre un bersaglio entro quindici metri da sé, dal momento che non è possibile utilizzare lo spostamento semplicemente per scappare o altro. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita da Taglio almeno di entità gravissima.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 30


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 262-8-4-30= 220
    Arte Segreta: 22-8-8= 6
    Ferita medio-grave da Scossa alla spalla destra.

    Malus: -0/-1 Scossa Turno 1/1
    Bonus:+2 Forza/+2
    Tot: +2 Forza/+1
    Determinato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Cooldown Turno 1/2
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 98-8-8-8= 74
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Dolorante.

    Bonus:
    +2/+2 Chakra Rinvigorente
    Malus:
    -0/-2: ferita gravissima
    -1/-0: Sanguinamento Turno 2/4

    Tot: +1/+0

     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sentì il suo pugno coperto da folgori elettriche aprire un varco nella pelle dell'avversario. Gioì, rivelando un sorriso a trentadue denti mentre il braccio passava oltre la spalla dell'Uchiha, lasciando scariche elettriche a diffondersi su tutto il suo corpo.
    Ruotò il busto leggermente, facendo a sua volta roteare tra le dita della mano armata il kunai Shunsui. Era pronto a sferrare un secondo attacco, con la punta della lama impugnata a rovescio, quando Yusuke si mosse. Avvertì il mutamento quasi istintivamente, complici gli anni passati a sfiorare la morte fatta di lame e pugnali celati. Il corpo del Ninja cominciò a fumare leggermente mentre quello gli afferrava il braccio. Reagì di istinto, avvertendo la forza fisica superiore del moro mentre, quasi forzava la mano di Supaku nella sua.
    Supaku cercò di opporre resistenza per meno un secondo prima di rendersi conto dove volesse andare a parere l'avversario.
    Ah è così eh? Lasciò andare le proprie dita mentre l'Uchiha componeva con esse una serie di Sigili. La sua esperienza nel campo dei ninjutsu era più che decennale e la sua intuizione, unita alla conoscenza intima di quel particolare Jutsu lo fecero arrivare immediatamente a neanche il secondo Sigillo a comprendere di cosa si trattasse. Palla di Fuoco Suprema. Per un secondo un flash apparve nella sua mente. Un ragazzino dai capelli rossicci e dai modi sguaiati su un ponte che lo sfidava con il suo Katon, intimandogli di arrendersi al potere del suo fuoco. Quanto tempo era passato? Sembravano secoli.
    L'Uchiha si allontanò da lui e Supaku lasciò cadere il Shunsui Kunai a terra mentre congiungeva le mani nel Sigillo del Serpente e si chinava al suolo per immettervi Chakra Doton e manipolare la roccia, sollevando dalla pietra del tetto una parete di solide pietra larga due metri ed alta tre.
    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato non sarà però una eccellente Difesa seppur in grado di resistere a Tecniche di livello C od inferiore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.

    Consumo: 6

    Il Jutsu si infranse con uno scoppio violento contro la parete di roccia, causando una esplosione di polvere e fumo intorno a loro. Le pietre roventi cominciarono a fumare, rivelando una parete di roccia dai contorni aranciastri. Per quanto ancora dovrò giocare a farmi prendere impreparato? La rabbia era salita nel cuore del Ninja. Una rabbia che gorgogliava dopo la ferita subita e la corsa a difendersi che era stata serrata solo fino a quel momento. Non era bastato mandare a segno quel misero colpo con il Drago di Folgore, voleva di più. Unì le mani e compose un sigillo, evocando al suo fianco un Clone della Terra, sperando di intrappolarvi l'Uchiha nel caso in cui quello si fosse lanciato in corpo a corpo su di lui.
    Doton: Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore della Terra
    YIyd
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione e al tempo stesso evoluzione della Kage Bunshin no Jutsu. Permette, infatti, la loro creazione tramite l'aggiunta del Chakra d'elemento Terra. I cloni sono esattamente come dei Kage Bunshin, e perciò hanno le loro stesse caratteristiche, ma avranno una particolarità in più. Colpire il clone con un'arma o un attacco fisico o tecniche in corpo a corpo di livello B, ci si ritroverà con l'arma o con l'arto in questione incastrato in una sagoma che si rivelerà essere una trappola fangosa. Ciò comporta rimanere bloccati così per due Turni, a meno di non utilizzare un Jutsu Raiton di livello B o qualsiasi di livello A. Una volta distrutto il clone, l'utilizzatore può ricrearlo a piacimento dalla sua stessa pozza di fango, purché sia entro un raggio di dieci metri da sé ed egli ne paghi di nuovo il costo in Chakra. Inoltre, è possibile utilizzare questo Jutsu al posto della Kawarimi no Jutsu, usando il clone stesso come sostituto, senza bisogno di pagare il consumo della stessa, per poterlo fare devono essere ugualmente rispettate le medesime condizioni della normale Kawarimi no Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu e la Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra in Scheda.

    Consumo: 12 (A Clone)


    Il clone fuoriuscì dalla parete di roccia rivelandosi all'Uchiha che si ritrovò a fissarlo con una intensità ed un odio che fece scorrere lungo la schiena del ninja un brivido.
    Cosa voglio da te? rispose alle parole del ninja. Voglio una sfida. rispose prima di realizzare di esser caduto in una illusione.
    Il ninja era scomparso alla vista in un secondo. Supaku cercò intorno a sé disorientato l'avversario prima di rendersi conto che qualcosa era andato terribilmente storto. La fitta lo prese al petto con una violenza inaudita. Boccheggiò lievemente. L'Uchiha apparve alle sue spalle, la lama nel fodero. Una linea si aprì nel petto del Clone, mentre parte del busto scivolava diagonalmente via dal resto del corpo, cadendo distesa sul terreno. Supaku rabbrividì alla scena. Yusuke era diventato una forza di cui avere davvero paura. A quanto pare non era stato sufficientemente potente, la Spada dell'Uchiha era stata così affilata da trapassare da parte a parte la copia, senza rimanere neanche incastrata nel fango del Jutsu.
    L'albino non perse neanche un secondo, doveva passare all'offensiva e subito.
    Ancora accucciato dietro il muro di roccia e a meno di quattro metri dal Ninja della Foglia, schiantò a terra il pugno destro, immettendo nel pavimento intornò a sé una grande quantità di Chakra Fuuton e sollevando il corpo fangoso del clone per aria insieme, sperava, a quello dell'avversario. Aveva impastato il Chakra Fuuton in modo da fare sì che i flussi di vento fossero così veloci da piombare sul ninja prima ancora che questo si potesse accorgere di cosa fosse successo.
    Doveva approfittare del momento. Senza esitare scattò in avanti, la mano destra che si sollevava davanti al viso, caricandosi fino a dietro l'orecchio sinistro per poi serrarsi intorno a fasci di folgori a cui aveva dato la forma di una katana di pura energia lunga due metri e sferrava verso il petto dell'Uchiha un fendente diagonale sperando di prenderlo a mezz'aria durante la caduta.
    Maestria nel Fuuton
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Hageshii Shinkuu - Urto del Vuoto [Aumento Velocità]
    urtod-aria-Bfuuton
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato della Shōgekiha - Onda d'Urto e non necessita di Sigilli ma richiede che l'utilizzatore sferri un colpo di pugno o di palmo su una superficie solida che di solito è il pavimento o il terreno, ma può anche essere una superficie acquatica. Subito dopo aver colpito la superficie, dalla mano del Ninja verrà emessa una forte corrente d'aria pressurizzata, che si dipanerà sulla superficie a trecentosessanta gradi per un raggio di venti metri a velocità Alta per poi esplodere in una corrente ascensionale molto potente che colpirà qualsiasi oggetto, persona od Evocazione massimo di Taglia Media si trovi a contatto o a non più di tre metri dalla superficie. La corrente può essere utilizzata in due modi. Il primo, il più diretto, consiste nel rilasciarla verso l'esterno, spingendo in direzione opposta all'utilizzatore di otto metri qualsiasi bersaglio coinvolto e causando danni Medi da Taglio. La seconda modalità consiste nel rilasciarla verso l'alto, sollevando i bersagli coinvolti di cinque metri per aria, facendoli anche ruotare tra i flussi e disorientandoli leggermente, per tre secondi prima di cadere di nuovo a terra e subire soltanto danni Medio-Lievi da Taglio. Tutti coloro che invece si trovano oltre tre metri dalla superficie subiranno soltanto danni Lievi da Taglio causati dall'onda d'urto.
    Necessaria la Shōgekiha - Onda d'Urto in scheda.
    Consumo: 8/2= 4

    Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi
    GSQG
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ci concentrare il Chakra Raiton del Mille Falchi all'interno della propria mano, dandogli la forma di una lancia composta di puro Chakra Raiton che sarà ampia dieci centimetri e potrà allungarsi a seconda della volontà dell'utilizzatore fino a dieci metri a velocità altissima. La Tecnica trapasserà qualsiasi difesa di livello A oltre che qualsiasi oggetto solido. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di qualche secondo, durante il quale si concentrerà il Chakra Raiton nella mano come un vero e proprio Chidori per poi far uscire da esso la Lancia. Sarà possibile manovrare la Lancia come una normale Katana, anche se più sarà lunga più sarà difficile maneggiarla, la tecnica si dissolve alla fine del Turno. La Lancia gode poi di un'ulteriore qualità. L'utilizzatore potrà infatti incanalare all'interno della stessa ulteriore Chakra Raiton per far diramare da un qualsiasi punto sulla lancia fino a sei spuntoni di Chakra Raiton a velocità medio-alta dotati della stessa capacità di penetrazione della Lancia. Ogni singola diramazione arriverà fino a due metri di lunghezza e potrà esser dissolto secondo la volontà dell'utilizzatore, ma finché anche solo una diramazione sarà presente, non sarà possibile manovrare la lancia Raiton, poiché l'utilizzatore dovrà mantenere la concentrazione sul Jutsu.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e il Chidori - Mille Falchi in Scheda.
    Consumo: 12




    ChakraFisicoMentale
    249-10-6-12-12= 209Ferita Grave alla testa;
    +1/+1 Me 4/5
    Infranto, Infastidito
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    012-4= 8 16/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
23 replies since 3/8/2023, 16:35   768 views
  Share  
.
Top