Supaku Handoru vs. Yusuke Uchiha & Chidori [PNG]

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yusuke superò il suo avversario in un baleno, tranciando carne ed ossa come fossero burro. Il movimento della spada disegnò una lunga traccia di sangue scuro, quasi nero, sulle piastrelle di cemento che ricoprivano il terrazzo della Stazione Onda. Mandare a segno quel colpo generò in lui un’esplosiva sensazione di calore nel petto, come una strana euforia, perché sapeva che un attacco del genere non poteva che avere conseguenze mortali su chiunque lo subisse. Era riuscito a far fuori quel bastardo, si disse, esultando. Si volse per guardarlo cadere, riverso nel suo stesso sangue, e si girò appena in tempo per vedere parte del tronco dell’uomo scivolare verso il basso, recisa dal resto del corpo dal suo colpo preciso. Quando rovinò a terra, l’intera figura del Mukenin si tramutò in un ammasso di fango informe che si disciolse in una pozza maleodorante.
    L’Uchiha snudò i canini in un ringhio. "Un Clone!? Quando…?"
    Fece correre lo sguardo oltre la pozzanghera fangosa alla ricerca di movimento e, dopo qualche istante in cui faticò a focalizzarsi su un punto ben preciso, riconobbe il traditore accucciato contro il muro di roccia che aveva usato per nascondersi, avvolto da ombre oblique generate dalla posizione del sole che si avvicinava allo zenit. Lo vide picchiare a terra con il pugno e poi, dopo quello che gli parve un singolo istante, Yusuke fu lanciato in aria da una corrente di Chakra del Vento che esplose dal terreno. Sospinto da continue onde d’aria che lo tenevano sollevato da terra, perse il controllo sul proprio corpo e si ritrovò a roteare sul posto, sospeso nel nulla.
    "Merda!".
    Nel mezzo di quelle rotazioni dal ritmo irregolare, intravide la figura del suo avversario che scattava nella sua direzione in un momento in cui mulinò su sé stesso a testa in giù. Non riuscì a vedere che cosa stesse facendo, perché le correnti d’aria lo sospinsero di nuovo verso l’alto, facendogli fare un’altra capriola involontaria, ma era chiaro che l’uomo non avesse intenzioni amichevoli. E lui non riusciva a muovere neanche un muscolo. La mano della spada se ne stava lì, serrata intorno all’impugnatura della Spada Kusanagi, incapace anche solo di menare un fendente per tenere l’altro a distanza di sicurezza. Yusuke imprecò di nuovo tra sé e sé, convogliando una grande quantità di Chakra nello Sharingan: ascese ancora una volta al livello più alto della sua Arte Oculare e richiamò a sé parte del potere del Susano’o, che lo avvolse con un’aura di Chakra fiammeggiante. Mentre il Mukenin si apprestava a colpire con una lama di fulmini, da essa apparve una gigantesca cassa toracica che lo racchiuse, proteggendolo da ogni male.
    Mangekyo Sharingan [Turno 1/3]
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio [Turno 1/4]
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    La lama crepitante di Chakra Raiton sfrigolò al contatto con la sua difesa, ed intaccò un solco profondo su ciascuna delle costole del Susano’o, scalfendole pur senza riuscire a penetrarle del tutto. Pochi istanti dopo le continue correnti d’aria cessarono di soffiare e Yusuke cadde a terra in ginocchio, ricoperto da una miriade di tagli superficiali che gli avevano intaccato la carne e le vesti. Sollevò lo sguardo, espirando profondamente. Il traditore era lì, a meno di due metri di distanza da lui. A portata di spada. Non c’era tempo per pensare a niente di complicato, poteva solo continuare a combattere finché aveva fiato in corpo.
    Scattò in avanti, coprendo la misera distanza che li separava mentre cercava lo sguardo dell’altro uomo. Intessé l’illusione di sé stesso che scartava verso il fianco destro del suo nemico e, spada fiammeggiante in pugno, lo colpiva al braccio destro con un fendente infuocato portato diagonalmente, dal basso verso l’alto. Nel frattempo si riposizionò dal medesimo lato e ricreò lo stesso attacco che aveva simulato nel Genjutsu che l’altro avrebbe vissuto, se avesse incrociato il suo sguardo. Se era una sfida che quel folle cercava, gliel’avrebbe data.
    Illusioni Tematiche [La cito una volta per tutto lo scontro]
    2t1x5O4
    Il Ninja ha scelto un tema intorno a cui orientare le proprie illusioni, basandole quindi su un'estetica ben precisa che connota molte, se non tutte le sue illusioni più potenti. Al momento in cui il Ninja sceglie questa Specializzazione dovrà scegliere un tema tra i seguenti: un particolare animale (es. corvi), tema naturale (come ad esempio fiori e piante), oppure un particolare elemento (es. fuoco, fulmine o acqua), un particolare elemento sensoriale oltre la vista che è presente in tutte le sue illusioni (es. suono). Tale elemento una volta scelto non potrà più essere modificato. Nel momento in cui egli lancia un'illusione, se questa non ha già di per sé quel particolare elemento, può essere modificata anche in maniera sostanziale al fine di incorporarlo, purché mantenga intatto il suo tema primario, così da rendere l'elemento unico del Ninja parte integrante e riconoscibile dell'illusione stessa. I Genjutsu lanciati con il particolare elemento scelto vedono i propri effetti protrarsi per un Turno addizionale. Questi effetti si applicano solo ove la Tecnica sia lanciata su un singolo Bersaglio e non su più.
    Questa Capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori, una singola volta per Turno.

    Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici [Tematica]
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La Tecnica permette di creare un'illusione in cui uno tra la vittima e l'utilizzatore del Jutsu riesca ad assestare un colpo decisivo all'altro. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza o di colpire con Tecniche presenti nella propria Scheda. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno o subire il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri. Al termine dell'Illusione, la vittima è Disorientata.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Katon: Houka - Piroclasma [Corpo a corpo]
    Houka-Piroclasma_zps2ba61816
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non richiede Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma di dimensioni simili ad una Katana, per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Katon, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante di fuoco e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La Tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Katon o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio e da Ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga sei metri, che si propaga fino a venti metri di distanza a velocità medio-alta. Il colpo a distanza causa Ustioni di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio.
    Consumo: 8

    "Posso farcela…", pensò, il volto illuminato dalle fiamme che danzavano sulla lama. Un rivolo di sudore gli colò lungo una ferita da taglio sul sopracciglio sinistro. "Anche se quest’uomo è più forte di me. Devo resistere finché non trovo un’apertura. Me ne serve una soltanto".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 220-8-2 (Parziale Mangekyo)-15-8-8= 179
    Arte Segreta: 6-6 (Parziale Mangekyo)= 0
    Ferita medio-grave da Scossa alla spalla destra. Multiple ferite da Taglio su tutto il corpo pari ad una medio-lieve.

    Malus: N/A

    Bonus:+2 Forza/+2

    Tot: +2 Forza/+2
    Determinato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato [Turno 1/3]
    Susano'o ≈ Attivato [Turno 1/4]
    Unione Demoniaca ≈ Cooldown [Turno 2/2]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 74
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Dolorante.

    Bonus: N/A

    Malus:
    -0/-2: ferita gravissima
    -1/-0: Sanguinamento Turno 3/4

    Tot: -1/-2

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    La sua lama di folgori si infranse contro una massa di Chakra brillante. Il tetto venne tinto di rosso e le ossa composte di puro Chakra si espansero intorno al corpo dell'Uchiha per proteggerlo dal suo fendente di chakra. Il fulmine stridette contro le costole bianco rossastre, lasciando un solco sul di esse ma non riuscendo a trapassarle. Tisk...finalmente lo sta usando... Pensò realizzando sulla presenza di quel Jutsu che stava diventando negli ultimi anni la sua ossessione. La Difesa inespugnabile, la Tecnica tanto famosa quanto leggendaria di quel Clan: il Susano'o.
    L'uomo roteò per poi tornare a terra su un ginocchio. Nulla di fatto ma un sorriso non riusciva ad essere trattenuto dalle labbra del traditore della Sabbia. Lo aveva rivisto di nuovo, le cose cominciavano a farsi interessanti. L'uomo scattò verso di lui, i metri che li speravano erano pochi. Scartò verso destra e Supaku lo seguì con gli occhi ed il busto cercò di girarsi, le fiamme avvamparono sulla lama dell'avversario. Cercò di sollevare la mano per parare il colpo fiammeggiante ma non fece in tempo. Le fiamme avvolsero il suo braccio destro, ed il dolore serpeggiò fino alla sua spalla. Poi ogni cosa scomparve.
    Strabuzzò gli occhi: era stato giocato di nuovo. L'occhio sinistro colse il movimento e la luce delle fiamme sulla sinistra. Ruotò il bacino, sperando di intercettare il colpo in tempo. Accumulò Chakra sperando che la concentrazione dello stesso gli permettesse di essere più veloce e scansare l'attacco.
    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le fiamme lo presero sul polso e mano sinistra. Gli sfuggì un verso secco e deciso. Ah! Prima di essere costretto a lasciare il Kunai dalle dita. Il dolore si diffuse su mano e polso, infiammando il bordo della manica del Kimono nero. Dannazione. Come era possibile che non riuscisse a distinguere le illusioni dalla realtà? Era davvero così impreparato? La realtà si mescolava all'illusione ma lui non aveva intenzione di cadere vittima di questi giochi. Era un possessore del Doujutsu dello stesso Clan del suo avversario, come poteva lasciare che quello facesse cosa voleva? La realtà non sarebbe più scomparsa ai suoi occhi.
    La rabbia infiammò di nuovo il corpo dell'albino. Basta con questi trucchetti! Ruggì dentro la sua testa. Ruotò il corpo, spostando tutto il peso sul piede sinistro, per poi sferrare un diretto con il piede destro dritto verso il petto dell'Uchiha. La rabbia era caricata in tutti i muscoli della gamba, il piede a martello che puntava a colpire con la pianta proprio sullo sterno dell'avversario e punirlo per aver di nuovo mandato a segno un colpo su di lui.
    Urlò, lasciando uscire dal petto tutta la rabbia mentre il colpo veniva sferrato con decisione ed una immensa quantità di Chakra veniva consumata nell'eseguire quel semplice eppure potente Taijutsu dalla velocità impressionante.
    Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi
    esplosione-A-taijutaulista assaltoesplosione-A-taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.
    Consumo: 15




    ChakraFisicoMentale
    209-10-8-15= 176Ferita Grave alla testa; ferita medio-grave ustione braccio sinistro;
    +1/+1 Me 5/5
    +2/+2 Forza

    Totale: +3/+3
    Infranto, Arrabbiato
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    012 20/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x9Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- 1 Kunai volato di circa due metri sulla sinistra.
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mangekyo Sharingan [Turno 2/3]
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio [Turno 2/4]
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    Le fiamme sulla spada bruciarono il dorso della mano del Mukenin, risalendo poi lungo il polso seguendo il movimento ascendente della lama. L’uomo emise un gemito strozzato e lasciò cadere il Kunai che impugnava nella mano ferita. Eccola lì, pensò Yusuke, in un lampo di lucidità che gettava luce tra le ombre del dubbio e della paura. La sua apertura. Strinse l’impugnatura della Kusanagi con entrambe le mani e la sollevò alta sopra la testa, preparandosi a calarla in un fendente discendente verso la spalla del traditore. Se fosse riuscito a mozzargli il braccio, addio alla sua capacità di comporre Sigilli magici. Forse quella era la sua unica occasione per ribaltare le sorti di uno scontro sulla carta molto complicato.
    Prima ancora che potesse sferrare il colpo, l’albino ruotò su sé stesso e lo colpì con un calcio allo sterno così veloce che i suoi occhi faticarono a seguirne il movimento. Fece appena in tempo ad udire lo scricchiolare delle costole del Susano’o prima di venire scagliato oltre il parapetto della Stazione Onda, verso lo spiazzo di terra brulla che stava di sotto. Gettato nel vuoto così all’improvviso, Yusuke si rese conto di non avere niente a cui aggrapparsi per arrestare la caduta. Incrociò le braccia davanti al petto, preparandosi alla collisione con il suolo, nella speranza che il Susano’o fosse ancora abbastanza integro da assorbirne l’impatto.
    Atterrò sul morbido. I venti freddi di quella mattina sembravano guidarlo in un moto che lo riportava, contro ogni logica, verso l’alto. Spalancò gli occhi, che aveva chiuso un attimo prima di sfracellarsi a terra: si trovava su un letto di piume brune, che si muovevano al ritmo controllato di pesanti colpi d’ala.
    «Aika!», realizzò l’Uchiha, mettendosi carponi sul dorso della creatura volante mentre rilasciava il Chakra che fino a quel momento gli aveva pompato nei muscoli. «Gli dèi ti benedicano. Mi hai proprio salvato il culo».
    «Non ne dubito, giovane Uchiha», rispose il volatile a sorpresa, mentre compiva un giro completo sopra al vecchio laboratorio in rovina. Aveva una voce inaspettatamente calda, per l’idea che si era fatto del tipo di voce che avrebbe avuto un volatile.
    Yusuke si rimise in piedi, lanciando uno sguardo al Mukenin dabbasso. «Aika, credo che insieme possiamo batterlo. Io potrei rallentarlo, renderlo una facile preda per i tuoi artigli. Posso contare sul tuo aiuto…?»
    La grande aquila tacque per qualche secondo, stazionando in volo a non più di una manciata di metri d’altezza rispetto al terrazzo della Stazione Onda, dal lato opposto rispetto a dove si trovava il loro avversario. Alle spalle dell’uomo, oltre l’edificio, si ergevano alte le rocce che incastonavano l’intero complesso di abitati nella pietra, nascondendolo alla vista di chi si trovava sulla terra ferma delle Terre di Nessuno, a pochi chilometri di distanza da quella piccola isola. Sotto le zampe dell’Evocazione, lo stesso strapiombo nel quale Yusuke era caduto pochi secondi prima. Se il Mukenin avesse preso la rincorsa e si fosse lanciato dal parapetto verso di loro, forse sarebbe bastato un semplice salto per riuscire a raggiungerli; ma chi sarebbe stato così pazzo da tentare una simile mossa?
    «Sì», rispose infine la creatura. «Ti aiuterò».
    Yusuke trasse un sospiro di sollievo. Anche se Aika aveva appena dato prova di avere a cuore il suo benessere, non era sicuro che avrebbe combattuto a fianco di qualcuno che non era la sua evocatrice. Rinvigorito da quella nuova certezza, fece fluire il Chakra demoniaco in tutto il suo sistema circolatorio e si circondò un’altra volta dell’aura infuocata della Divoratrice di Sogni, che lo accolse con la sua promessa di dolore da infliggere. Sollevò la katana e la puntò verso il Rinnegato dalla chioma canuta.
    «Dimmi che ne è stato della mia compagna e dove posso trovare il corpo di Hayato Kusanagi», disse ad alta voce, senza distogliere lo sguardo dall’occhio rosso del traditore. «Tutto quello che vogliamo è recuperare il suo Sharingan! Appartiene al mio Clan. Come il tuo occhio sinistro».
    Gli diede qualche secondo per rispondere, poi incanalò altro Chakra nel manto demoniaco per lanciare un’illusione di morte, che rese reale grazie all'influenza di Baku sui suoi Genjutsu. Creò l’illusione di sé stesso che lanciava una sventagliata di kunai contro l’uomo, seguito da un ulteriore kunai solitario che, colpendo uno dei primi già in volo, ne alterava la traiettoria all’ultimo momento, facendo sì che l’arma da lancio si conficcasse nel collo del Mukenin, causandone una rapida morte per dissanguamento.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 1/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta [Danni reali]
    4CkkpYy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello dell'avversario. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, purché la morte della vittima avvenga a causa di un attacco fisico portato con Armi (quindi un normale attacco oppure mimando Kenjutsu o Shurikenjutsu esistenti, purché siano noti all'utilizzatore). La strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari ad un grado per tre Turni, oltre a risultare così scosso da restare paralizzato sul posto per ulteriori tre secondi dal termine dell'illusione. Durante questi tre secondi di paralisi aggiuntiva, ogni ferita subita viene diminuita di mezzo grado prima di procedere al calcolo dei Bonus e delle Resistenze al danno. Finché l'Illusione è attiva, la vittima resterà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi, ma solo leggermente.
    Richiede il possesso di almeno una Specializzazione tra Duellante degli Incubi, Manipolatore Elusivo o Padronanza Illusoria.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.

    Consumo: 15

    Nel frattempo, diede un colpo secco sul dorso della cavalcatura con la pianta del piede, per darle il segnale di attacco. Aika sbatté le ali con forza e si lanciò in picchiata contro l’albino, gli artigli spiegati e le zampe tese per ghermirlo e trascinarlo via, in alto nel cielo.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 179-8-8-15-15= 133
    Arte Segreta: 0
    Ferita medio-grave da Scossa alla spalla destra. Multiple ferite da Taglio su tutto il corpo pari ad una medio-lieve.

    Malus: N/A

    Bonus: N/A

    Tot: N/A
    Determinato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato [Turno 2/3]
    Susano'o ≈ Attivato [Turno 2/4]
    Unione Demoniaca ≈ Attivata [Turno 1/4]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 74
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Dolorante.

    Bonus: N/A

    Malus:
    -0/-2: ferita gravissima
    -1/-0: Sanguinamento Turno 4/4

    Tot: -1/-2

     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sentì la gabbia toracica del Susanoo sotto la pianta del proprio piede. Era dura ma aveva percepito un lieve scricchiolio sotto il suo colpo. Tornò con entrambi i piedi a terra, guardando volare Yusuke Uchiha oltre il parapetto del tetto. Inspirò a pieni polmoni, le labbra tese in una linea sottile. Gli occhi socchiusi mentre il Chakra Naturale si dissipava dal suo corpo e le corna fuoriuscite dalla sua fronte si ritiravano lasciando i suoi capelli a scivolare verso il basso. Aveva perso la sua magia, la forza che lo faceva sentire così potente da spingerlo persino a sfidare la morte. Ora per qualche minuto, fino a che le sue cellule non si fossero riprese dallo stress, non avrebbe potuto accumulare nel suo corpo energia naturale. Era vulnerabile.
    Yusuke invece era ancora prevalentemente illeso da quello scontro.
    Sentì un rivoletto di sangue scendergli dal naso e bagnargli le labbra. Raccolse la goccia cremisi con la lingua, assaporandone il ferro. La sensazione di dolore pulsante nel cranio lo rendeva fragile e prono agli scatti di ira. Doveva gestire la rabbia e riprendere il controllo della situazione, non poteva permettere a quel ninja di avere la meglio su di lui. Non dopo che era riuscito a dividerli.
    Attinse ad una grande quantità di Chakra. Un senso di leggerezza lo pervase e, dopo pochi secondi, l'intero mondo sembrò un posto migliore. Il dolore pulsante passò e con esso una sensazione di freschezza e serenità lo avvolse. Era come se in quel momento ogni cosa fosse improvvisamente migliorata, per un attimo avrebbe potuto sedersi sul bordo di quella torre per ammirare il sole tramontare sulle acque.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    pm64lbV
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravissime che impiegano mezzo Turno e delle ferite mortali che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Tramite essa è possibile curare persino ferite mortali o rigenerare intere parti del corpo perse.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi, le mortali però impiegheranno sempre un intero Turno per rigenerarsi.
    Consumo: Grave 30

    Un falco alato si sollevò nel cielo davanti a lui, cavalcato dal ninja con la maschera piatta ed inespressiva.
    L'Uchiha tornò alla carica.
    Le fiamme cremisi con riflessi violetti avvolsero l'ANBU della Foglia mentre quello cominciava a parlare, sollevando la punta della spada verso di lui.
    Dimmi che ne è stato della mia compagna e dove posso trovare il corpo di Hayato Kusanagi
    L'angolo destro della bocca del traditore della Sabbia si sollevò verso l'alto in una smorfia velata di tristezza.
    La tua amica è in un posto da cui non potrà uscire...per ora...Per quanto riguarda il Kusanagi te l'ho già detto...questo è un palazzo di fantasmi allargò le braccia ai lati. Sentiva le dita fremere leggermente. La mano ed il braccio destro dolevano ancora dell'ustione ricevuta ed i danni delle fiamme erano degenerati, aggravandone la situazione, poco importava. Il dolore in ogni parte del corpo tranne la testa, era benvenuto sotto molti punti di vista. Mi stai chiedendo di uno spettro, e io ho solo ricordi da offrire, non ho altro...
    A quelle parole seguirono le più prevedibili di ogni membro del Clan Uchiha che aveva incontrato negli ultimi dieci anni a questa parte.
    Tutto quello che vogliamo è recuperare il suo Sharingan! Appartiene al mio Clan. Come il tuo occhio sinistro.
    Supaku attese un secondo prima di rispondere, poi prese fiato e parlò, lasciando allargare sul viso un sorriso leggero.
    Lo Sharingan di Hayato non è più suo...Stai cercando un'ostrica che non occupa più la sua perla...Quanto al mio Sharingan, il suo proprietario era un giovane imprudente, sii grato che esso riposa in me. Quel Ninja non avrebbe fatto altro che portare disonore al vostro Clan...
    Non riuscì a concludere la frase che l'Uchiha sventagliò verso di lui una serie di Kunai. Supaku osservò il movimento, intuì la traiettoria di ognuno di loro. Il riflesso sulle lame delle armi del sole che stava cominciando a tingersi di rosso. Il rosso del suo sangue e della sua morte.
    Cosa è realtà e cosa è finzione? Il dubbio lo attanagliava. Ogni cosa fino a quel momento era stata magistralmente manovrata da quel Ninja per indurlo in confusione, lasciargli credere di attaccare da un lato mentre con l'altra mano aveva portato a segno più di un colpo nei suoi confronti. Oggi Supaku aveva deciso di tirare una linea nella sabbia e cercare di impedire a quel Ninja di varcarla una volta per tutte.
    Inspirò a fondo come se avesse avuto tutto il tempo del mondo. Ultimamente la rabbia era una cattiva consigliera e la tranquillità e la tristezza le sue uniche vere amiche. Sentì una lacrima raccogliersi alla base degli occhi, rendendogli la vista acquosa.
    Quanto ancora devo attendere prima di rivederti? Lasciarmi uccidere sarebbe la via più veloce...ma tu...
    Raccolse il Chakra nel suo occhio sinistro ed i Kunai sparirono dissolvendosi nell'aria.
    Tu mi odieresti se non combattessi fino alla fine...non è vero?
    Nel mentre che era stato distratto dall'illusione il Volatile era riuscito a piombare su di lui. Fece appena in tempo a sollevare le mani davanti al viso prima che la bestia lo ghermisse con gli artigli, conficcandoglisi nella carne del petto.
    Supaku venne strappato da terra come una margherita recisa dalla mano di un bambino irruento. Un verso strozzato uscì dalle sue labbra mentre il sangue tingeva di rosso il suo Kimono nero e una scia rossa bagnava il tetto sotto di lui.
    Ogni cosa si fece improvvisamente piccola mentre in due battiti d'ali il possente animale piumato si portava in alto nel cielo pieno di nuvole. Gli artigli dell'animale si strinsero ancora di più sul petto dell'albino mentre quello spalancava la bocca facendo uscire un verso strozzato.
    Nessuno però notò che insieme a quella voce flebile erano uscite delle dita pallide che si erano serrate intorno ai lati della bocca del traditore, spalancandola per far fuoriuscire da essa un nuovo Supaku, illeso dall'attacco del Ninja e più determinato che mai.
    Hebi Kawarimi No Jutsu - Sostituzione del Serpente
    GSE5
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu si presenta come una variante superiore e maggiormente efficace della Tecnica della Sostituzione di livello E, accessibile soltanto ai possessori dei Geni del Serpente Bianco. La Tecnica viene utilizzata per ricreare sé stesso all'interno del proprio corpo, auto-espellendosi poi dalla bocca e lasciando dietro di sé un guscio di pelle vuota. La Sostituzione del Serpente, come una normale sostituzione, deve essere usata in anticipo, prima di subire il colpo essendo per l'utilizzatore necessario sapere dell'arrivo dell'attacco che si vuole evitare. Essa ha lo scopo di evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi) o qualsiasi altro attacco fisico o portato tramite Jutsu che colpisca una porzione del corpo o la sua interezza senza però compromettere la possibilità per l'utilizzatore, una volta fuoriuscito dalla bocca di venire ferito dal Jutsu, permettendo quindi di rigererare il corpo dell'utilizzatore perfettamente integro rispetto a prima di subire il colpo, è possibile rigenerare anche arti amputati nel caso in cui l'amputazione sia stata provocata dall'attacco subito.
    Consumo: 15

    Il ninja cercò di afferrare con decisione il corpo piumato dell'animale per poi, grazie al controllo del Chakra perfetto, scalarne il fianco per portarsi sulla sua schiena e apparire al fianco destro di Yusuke. Il Chakra Fuuton avvolse la mano destra del Ninja mentre eseguiva un colpo ascendente verticale. La mano era diritta come una spada e una lama di vento da essa si propagò. Una mezzaluna sottile ed azzurrina verticale come un colpo di katana che avrebbe dovuto farsi strada sia con la parte inferiore sul collo dell'animale sia con la parte inferiore sul fianco e coscia destri del Ninja della Foglia.
    Fuuton: Fūhakujun - Spada e Scudo del Dio del Vento
    MILCPZu JfCnAHM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva, che necessita di un singolo Sigillo, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La Tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco, sferrato anche tramite Jutsu massimo di pari livello, venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La Tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu o Ninjutsu portati in corpo a corpo (Chidori, Rasengan etc..) questa Tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo. È in alternativa possibile, senza l'uso di alcun Sigillo, concentrare il Chakra Fuuton nel braccio per poi menare un fendente da cui dipartirà una lama di vento, ampia tre metri e spessa dieci centimetri che procederà fino a dieci metri di distanza a velocità alta. La Tecnica nonostante il suo corto raggio, è molto veloce e di rapida attuazione, il fendente di vento è capace di trapassare oggetti ed arrecare una ferita di grave entità da Taglio.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15/2= 8




    ChakraFisicoMentale
    176-10-8-30-5-15= 108Grave alla testa; medio-grave ustione braccio sx; medio-lieve degenerazione braccio sx;
    +2/+2 Forza del Drago

    Totale: +2/+2
    Infranto, Arrabbiato
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    018-8= 8 24/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x9Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- 1 Kunai volato di circa due metri sulla sinistra.
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 22/1/2024, 17:30
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Mangekyo Sharingan [Turno 3/3]
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio [Turno 3/4]
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 2/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Aika agguantò il Mukenin. Lo impalò ai suoi artigli, strappandogli un gemito gorgogliante dalla gola, e lo trascinò con sé come se fosse una bambola di pezza. Con un poderoso battito d’ali la creatura puntò verso l’alto, volando rasente alla formazione rocciosa che racchiudeva la Stazione Onda nel suo abbraccio protettivo. Per un paio di secondi Yusuke non vide altro che pietra davanti a sé, finché tutto d’un tratto l’orizzonte si schiuse nel profilo infinito di cielo e nuvole che si riflettevano nel gelido mare del nord, creando un meraviglioso gioco di specchi in cui dominavano il bianco e l’azzurro più puri. L’impatto con le correnti d’aria era così forte che sentiva lacrime ghiacciate formarsi all’angolo degli occhi, che venivano spazzate via dal vento non appena tentavano di colargli lungo il viso.
    Con l’albino acciuffato e trapassato, l’Uchiha si concesse un momento per prendere fiato. Ricorrere allo Sharingan Ipnotico e al Susano’o per tutto quel tempo richiedeva un contrappasso notevole da pagare in termini di energia. Se non fosse stato per Chidori, che aveva impegnato il loro avversario in uno scontro serrato dandogli la possibilità di limitarsi a fornirle supporto, lui da solo non sarebbe riuscito a mantenere certi ritmi di combattimento così a lungo.
    Si aggrappò al piumaggio della grande aquila e rifletté su ciò che aveva appena udito. “Lo Sharingan di Hayato non è più suo”, aveva confessato il traditore… se ciò che l’uomo aveva detto era vero, allora quell’informazione cambiava tutto. Alterava l’intera prospettiva di quell’enorme caccia all’uomo apparentemente senza fine nella quale era finito, poiché lo scopo ultimo della missione non era mai stato catturare il Sole Rosso, ma solo rientrare in possesso dell’occhio che aveva rubato anni addietro. Sbuffò, ridendo di sé stesso con amarezza. Se davvero Kusanagi era morto, era stato un ingenuo a pensare che lo avessero seppellito senza prima spogliarlo di tutto ciò che avesse un minimo di valore, a partire dall’Arte Oculare di cui si era impossessato.
    "Questo però significa che potremo dare la caccia a qualcuno di vivo… qualcuno che lasci tracce reali in questa terra condannata", ipotizzò, speranzoso, rievocando tutti i passaggi a vuoto del suo inseguimento nel buio. Era stanco di scavare tra i ricordi di un’Organizzazione perduta e nella mente di un uomo morto da tempo.
    Qualcosa si mosse ai margini del suo campo visivo. Yusuke si riscosse dai suoi pensieri e si volse di scatto, alla ricerca di quella macchia scura che aveva intravisto con la coda dell’occhio, solo per scoprire con orrore che l’uomo senza nome era riuscito in qualche modo a liberarsi dagli artigli di Aika e ora si trovava, illeso, ad un passo da lui sul dorso dell’animale. Si accorse del Mukenin soltanto quando stava menando un fendente con una mano avvolta di Chakra Fuuton, troppo tardi perché potesse reagire in tempo. Quell’immagine era impossibile, perché aveva visto con i suoi occhi gli artigli che gli si conficcavano nel petto. La falce di vento partì dalle dita dell’uomo come una saetta traslucida e, senza che Yusuke potesse fare niente per evitarlo, tranciò piume e carne dell’aquila ed impattò contro la cassa toracica del Susano’o, intaccandolo in profondità. Dal dorso dell’animale schizzò copioso un fiotto di sangue, seguito da un verso acuto e dolorante.
    «Aika!», gridò Yusuke con voce roca, sovrastata dal gridare del vento.
    Il battito d’ali dell’Evocazione si interruppe all’istante e, come un peso morto sospeso nel vuoto, precipitarono di sotto. L’aquila non rispose al suo appello e prese a vorticare su sé stessa. Era morta? Con quell’ultimo colpo l’aveva uccisa…?
    "Merda". Spostò lo sguardo verso il suo nemico, ringhiando. Ancora pochi secondi e si sarebbero schiantati al suolo, o in acqua – non riusciva a capire bene dove fossero – ma l’altro aveva mostrato l’abilità di teletrasportarsi dove voleva e lui non sapeva fare niente del genere. Aveva solo un’ultima occasione per provare ad ottenere quello di cui aveva bisogno, e non c’era tempo per le illusioni o per i suoi soliti trucchetti, o l’albino gli sarebbe sfuggito di nuovo tra le dita.
    Con il vento che gli urlava nelle orecchie ed i capelli che garrivano come una bandiera impazzita in un mare in tempesta, la Luna di Sangue strinse l’impugnatura della spada con entrambe le mani e, con un grido rabbioso, chiamò a raccolta le energie e si mosse in avanti avvolto da riccioli di fumo, puntando l’arma contro il Ninja rinnegato.
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica richiede che il bersaglio si trovi entro dieci metri dal Ninja e a non meno di tre metri, ed inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto diventa un affondo diretto. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli, ma in questo ultimo caso solo se si vede l'utilizzatore prima che scatti, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medio-Gravi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza).
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    Tutto mulinava intorno a loro fino a confondere l’azzurro del mare con quello del cielo. L’unico punto fisso davanti a lui erano gli occhi del traditore, uno identico ai suoi ed uno dorato, freddo come quello di un rettile. Prese un ultimo respiro, prima di urlare a pieni polmoni.
    «Dimmi chi ha preso lo Sharingan di Kusanagi, maledetto!»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 133-8-15-8-15= 87
    Arte Segreta: 0
    Ferita medio-grave da Scossa alla spalla destra. Multiple ferite da Taglio su tutto il corpo pari ad una medio-lieve.

    Malus: N/A

    Bonus: N/A

    Tot: N/A
    Determinato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato [Turno 3/3]
    Susano'o ≈ Attivato [Turno 3/4]
    Unione Demoniaca ≈ Attivata [Turno 2/4]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 74
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Dolorante.

    Bonus: N/A

    Malus:
    -0/-2: ferita gravissima

    Tot: 0/-2

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La sua lama di vento solcò il manto piumato dell'animale, sollevando spruzzi di sangue e piume. Il volatile emise un verso stridulo di dolore mentre il resto del flusso del vento impattò di nuovo contro la Difesa di Chakra violaceo del Ninja della Foglia. Un'altra crepa apparve sulle ossa azzurrine dell'avversario. Una crepa che presto sarebbe stata rigenerata dal Chakra del Ninja. Ormai stava cominciando a capire il funzionamento di quella incredibile e potente Difesa che tanto era osannata nelle leggende Ninja. Doveva colpirla più duramente, forse allora sarebbe riuscito a infragerne il potere. Senza contare che ora Yusuke stava usando una versione minore del vero Susano'o. Forse perché il volatile non sarebbe stato in grado di reggerne il peso? Oppure perché semplicemente era la soluzione più efficiente al momento? Non sembro riuscire a prenderti mai di sorpresa... Nel mentre che aveva terminato il movimento della mano, nel palmo della stessa era apparso in un battito di ciglia un Kunai Shunsui. Era in combattimento ravvicinato con un ninja che prediligeva i colpi di Katana, non poteva affrontarlo disarmato. Yusuke si voltò nello stesso momento, fronteggiandolo con uno sguardo carico d'odio attraverso la maschera bianca come il latte e macchiata del sangue dell'evocazione.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 3

    L'uomo emise un verso basso, di pancia. Intuì si trattasse di una specie di ringhio. Era riuscito a farlo arrabbiare magari avrebbe potuto approfittare della situazione per indurlo in errore, per spingerlo a scoprirsi. Le ossa di un colore violaceo avvampavano intorno al suo corpo, ricordandogli la difficoltà della sfida in cui si era infilato. Il vento cominciò a fischiare intorno alle sue orecchie mentre perdevano rapidamente quota. Il mondo ruotò intorno a loro, sentì lo stomaco e gli organi interni sollevarsi verso la sua gola mentre precipitavano. Il corpo dell'Uchiha cominciò a fumare mentre, in un movimento fulmineo, afferrava la Katana con entrambe le mani e sferrava un affondo letale verso di lui.
    Sentì la rabbia crescergli dentro, in risposta a quella dell'avversario. Lo Sharingan baluginò nell'aria contro i due dell'avversario modificati dal potere segreto che solo pochissimi del Clan riuscivano a raggiungere. Cercò l'illusione dove non c'era ma, ormai, non era più sicuro di nulla. Allo stesso tempo mosse la mano armata, portando il gomito vicino al petto e muovendo la mano con il kunai impugnato a rovescio in una rotazione di cento gradi facendolo partire dal petto e finendo verso l'esterno, come se stesse aprendo una porta. Il colpo di Taijutsu potenziato dalla mano armata si scontrò contro la lama della katana, sollevando scintille nell'aria mentre il vento fischiava intorno a loro e la creatura, ormai priva di sensi cominciava a ruotare vorticosamente.
    Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi
    esplosione-A-taijutaulista assaltoesplosione-A-taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.
    Consumo: 15

    «Dimmi chi ha preso lo Sharingan di Kusanagi, maledetto!»
    Supaku ignorò la gravità, ignorò il pericolo intorno a lui. Ignorò gli scogli appuntiti bagnati dalle onde del mare che si stavano rivelando oltre le nuvole candide. Ignorò ogni cosa, concentrato sul nemico che aveva davanti.
    L'uomo che cerchi è un traditore di Kumogakure...
    Fece ruotare il Kunai tra le dita, cambiando impugnatura e sferrò tre colpi diretti, verso il petto del Ninja. Avrebbe frantumato quella difesa o costretto Yusuke a ricorrere a qualcosa di più potente e allora, solo allora, avrebbe testato di nuovo il potere del Susano'o contro i suoi Ninjutsu. Sentì la fatica salire nei muscoli e nelle sue riserve di Chakra che si stavano assottigliando sempre di più. Non importava, nulla importava. Solo lui e quello Shinobi, in aria nel cielo mentre facevano cantare le loro lame tra scintille rosse.
    Sorrise.
    Il suo nome...è...
    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15




    ChakraFisicoMentale
    108-10-8-3-15-15= 57Grave alla testa; medio-grave ustione braccio sx; medio-lieve degenerazione braccio sx;
    +2/+2 Forza del Drago

    Totale: +2/+2
    Infranto, Arrabbiato
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    012 28/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x9Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- 1 Kunai volato di circa due metri sulla sinistra.
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku», «Parlato Chidori».


    adwrOee
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 3/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il Mukenin deviò il suo affondo con uno di quei suoi strani ed oblunghi kunai. Il rinculo dell’impatto fece arretrare Yusuke di un passo, mentre lo spazio tra di loro si illuminava per un istante di un’esplosione di scintille, subito catturate dalle correnti imperiose che le risucchiarono via.
    «Dimmi chi ha preso lo Sharingan di Kusanagi, maledetto!», ruggì, con il respiro affannoso.
    Era esausto. Mantenere attivo il Susano’o così a lungo gli causava fitte lancinanti fin dentro alle ossa, tanto che gli pareva di vedere tremolare il profilo stesso della cassa toracica di Chakra, come se stesse osservando un miraggio in mezzo al deserto. Sapeva di essere quasi al limite; gli restava poco tempo, forse solo un ultimo attacco prima di cedere alla stanchezza, ma non poteva ancora mollare. Doveva ancora scoprire chi aveva profanato il corpo del Sole Rosso e trovare un modo per rintracciare Chidori, dovunque fosse finita.
    «L'uomo che cerchi è un traditore di Kumogakure...», sogghignò l’uomo dai capelli canuti.
    Yusuke sgranò gli occhi. "Ci siamo! Avanti… solo un ultim—"
    Si bloccò, cogliendo nell’altro un improvviso istinto omicida. Lo vide far roteare il kunai che impugnava, cambiandone l’impugnatura in una più tradizionale per prepararsi a colpire. Arricciò il labbro dietro alla maschera di legno in un’espressione furente. Quel bastardo si prendeva gioco di lui. "Ti schiaccerò tra le dita del mio Susano’o!"
    Chiamò a raccolta le energie e, proprio in quel momento, le costole di Chakra che lo circondavano si dissolsero, svanendo come la fiamma di una candela esposta ai venti invernali. Per un istante si sentì senza fiato, come se gli avessero scavato un buco nella bocca dello stomaco. Realizzò di aver raggiunto il limite di tempo che il suo corpo poteva sopportare nell’utilizzo dello Sharingan Ipnotico, proprio quando ne avrebbe avuto più bisogno. O forse era più giusto dire che, senza l’aiuto che il suo potere oculare gli aveva dato fino a quel momento, quel traditore lo avrebbe già fatto fuori più di una volta…
    L’albino attaccò, brandendo l’arma come il letale assassino che era. L’Uchiha reagì in ritardo, sollevando la Spada Kusanagi come poteva, ma la forma era tutta sbagliata, l’impugnatura cedevole, il braccio troppo rigido. In qualche modo deviò il primo colpo, barcollando sul dorso dell’aquila in caduta libera. Il secondo fendente ruppe la sua maldestra posa difensiva ed il braccio della spada venne deviato verso l’esterno del corpo, lasciando il busto senza protezioni. L’ultimo attacco gli aprì uno squarcio lungo tutto il petto.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Henko - Deflessione
    zVctUfJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: B --> A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu difensivo permette di assumere una posa raccolta intorno alla propria Arma da taglio sollevata davanti a sé. Concentrandosi solamente sulla difesa, l'utilizzatore ottiene un bonus all'Agilità pari a due gradi per i soli movimenti dell'arma e diventa in grado di parare, deviare o deflettere qualsiasi colpo derivante da Kenjutsu o Shurikenjutsu di livello B o inferiore, sfruttando precisi movimenti del polso e delle braccia, ridotti al minimo per consentire una difesa più efficace anche contro un numero elevato di attacchi in arrivo, come nel caso di Kenjutsu dai colpi multipli o di grosse ondate di Armi da Lancio. Mentre questa Tecnica è attiva non è possibile utilizzare altri Jutsu, a meno che non siano A Turno e già attivati in precedenza.
    Richiede la Specializzazione in Kenjutsu e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8 --> 15 (A Turno)

    Yusuke cadde su un ginocchio, ma si rifiutò di crollare sul fianco, anche se sapeva ormai di essere stato battuto. Bastavano un semplice calcio, o una spinta, per gettarlo fuori bordo e farlo precipitare in mare. Per un lunghissimo istante rimasero a guardarsi, gli occhi negli occhi, l’infuriare del vento intorno a loro che pareva non emettere più alcun suono, tanto le sue orecchie erano divenute piene di quell’ululato costante. Il suo avversario pronunciò qualcosa e lui ne lesse il labiale:
    «Il suo nome è…»
    L’impatto con l’acqua fu improvviso, e tremendo. Anche se sotto di lui c’era il corpo esanime di Aika, fu come se lo avessero preso a schiaffi contemporaneamente in ogni punto del corpo. Perse il controllo su tutto il Chakra che stava impastando e la Kusanagi gli scivolò via, prima che potesse stringerla a sé più forte.
    Affondando sotto il peso dei loro corpi, un’ala di Aika gli finì addosso, ricoprendolo, mentre lo schiacciava involontariamente ancora più a fondo, verso le profondità.
    L’acqua gli entrò nei polmoni.
    Aveva freddo. Molto freddo. Era quella quella la morte di un vero Shinobi? Immerso nelle tenebre, lontano da casa, la memoria di sé sconosciuta ai più all'interno del Villaggio. Nessuno avrebbe mai saputo che cos'era successo laggiù, o per cosa erano morti. Per inseguire lo spettro di un uomo morto... Con un barlume di lucidità in quell’oceano di dolore, la Luna di Sangue rivolse un pensiero alla sua compagna perduta.
    "Perdonami, Chidori… Non sono stato abbastanza forte".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 87-8-8-15= 56
    Arte Segreta: 0
    Ferita medio-grave da Scossa alla spalla destra. Multiple ferite da Taglio su tutto il corpo pari ad una medio-lieve. Ferita medio-grave da Taglio al torace. Ferita medio-grave da Impatto su tutto il corpo.

    Malus:
    Sanguinamento: -1/-0 Turno 1/2

    Bonus: N/A

    Tot: -1/-0
    Semicosciente.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Cooldown [Turno 1/1]
    Sharingan ≈ Disattivato
    Susano'o ≈ Disattivato [Turno 3/4]
    Unione Demoniaca ≈ Cooldown [Turno 0/2] [Disattivata alla fine del Turno]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati


    Chidori:

    Chakra: 74
    Status Fisico: Ferita lievissima da taglio all'indice sinistro; ferita gravissima da Perforazione al petto.
    Status Mentale: Dolorante.

    Bonus: N/A

    Malus:
    -0/-2: ferita gravissima

    Tot: 0/-2

     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il vento fischiava nelle orecchie. Non riuscì a concludere la frase, che avrebbe rivelato all'Uchiha l'identità del Raimu, che l'acqua del mare sotto di loro si avvicinò improvvisamente, impattando sulla pancia dell'animale con una violenza inaudita.
    Si morse la lingua e fece appena in tempo a saltare all'indietro. L'obiettivo era prendere qualche secondo prima dell'impatto ma, a quanto pare, aveva calcolato male le distanze ed i tempi. Riuscì a malapena ad eseguire una capriola mezz'aria, raccogliendo le gambe al petto, che l'acqua lo raggiunse con un impatto violento, diretto su talloni e polpacci. Il freddo lo avvolse completamente, risvegliandolo e facendogli sfuggire dalle labbra un verso strozzato che si sollevò in una moltitudine di bolle d'ossigeno.
    Lottò, agitando le braccia per riprendere il controllo. Sentì stilettate affilate salirgli da caviglie e ginocchia. Sollevò la testa immerso nel freddo gelato dell'oceano, osservando il riflesso della luce del sole ondeggiare indeciso sul filo del mare. Provò a muovere le gambe in un esitante movimento a rana, ma la fitta alle caviglie gli fece uscire dalle labbra un gemito ovattato che si sollevò verso l'alto in una serie di grosse bolle argentate.
    Richiamò il Chakra rigenerativo del Serpente Bianco, per curare la ferita alle gambe e riprendere rapidamente la superficie.
    Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente
    MO59
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere considerata come una versione meno sofisticata della Rigenerazione del Serpente. Essa permette all'utilizzatore di poter rigenerare le cellule morte senza ricorrere ad una Tecnica così complessa, accessibile soltanto ai conoscitori più esperti della propria Abilità Innata. La Tecnica spinge le cellule ad uno sforzo ulteriore, utilizzando il Chakra per stimolarne la ricrescita; purtroppo però questo processo non è perfetto perché porterà la ferita a curarsi in due secondi ma non la guarirà del tutto. Il Jutsu va usato nello stesso Turno in cui si è subito la ferita che si desideri curare, che dovrà essere massimo di media entità e porterà la stessa a ridurre la propria entità di un grado (media diventa lieve, medio-lieve diventa lievissima mentre le ferite sotto le lievi saranno curate perfettamente). Durante i secondi di cura non è possibile utilizzare Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Se si desidera curare più di una ferita per Turno il consumo sarà aumentato della metà ed il tempo di cura sarà aumentato di un secondo per ogni ferita successiva alla prima.
    Consumo: 4

    Kenpō Ryu - Costituzione del Drago
    costituzionedragoscheda150
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Nel mentre che rimaneva immobile nel bel mezzo dell'oscurità gelida, osservò la figura imponente del volatile sprofondare verso il basso, portandosi insieme a sé stessa la sagoma dell'Uchiha. Erano a circa sei metri l'uno dall'altro, con il secondo che stava scivolando verso le oscure profondità del mare sotto di loro ad una velocità impressionante.
    Ecco che se ne va la mia possibilità di un po' di divertimento...mannaggia... Saggiò le gambe, osservando come la ferita si fosse ridotta ma non fosse stata curata del tutto, meglio di niente. Si spinse verso il basso, cercando di sprofondare il più velocemente possibile, arrivò ad afferrare una delle zampe del volatile si fece trascinare insieme ad esso sul fondale. Per fortuna erano abbastanza vicini all'isola e questo non era più profondo di una trentina di metri. Sembra che la bestia fosse ormai andata e con essa anche il ninja della Foglia, schiacciato sotto il suo peso.
    Senza perdere tempo, il Chakra Naturale avvolse il suo corpo in una fiamma che illuminò di verde il fondale. Un faro smeraldo nelle oscurità blu notte. Chiuse le mani in un Sigillo e le appoggiò sul fondale marino, immettendo in esse una vasta quantità di Chakra Doton. Il fondale si spaccò con un quadrato di quattro metri per quattro e si sollevò verso l'alto con una velocità impressionante. Aveva creato un grosso pilastro cavo, non avendo abbastanza Chakar per manipolare perfettamente il terreno. Cercò di tirare verso il cielo non solo sé stesso ma anche la creatura immobile e Yusuke sotto di essa.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra x6 (una volta normale e 5 volte a consumo 4)
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato non sarà però una eccellente Difesa seppur in grado di resistere a Tecniche di livello C od inferiore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.

    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    La terra sotto di loro spinse con una violenza inaudita mentre la corrente dei flutti scivolava verso il basso, schiacciandolo quasi contro il fondale.
    In un paio di secondi la piccola isoletta emerse in uno sbuffo di schizzi e spume mentre Supaku riprendeva finalmente fiato. Sentiva le forze averlo quasi del tutto abbandonato. Sputò acqua e salsedine, inspirò a grandi boccate e poi, una volta assicuratosi che Yusuke fosse ancora vivo, attinse di nuovo a grandi quantità di Chakra.
    Sono troppo sfinito per andare avanti e lui non sembra più in condizioni...Concluderemo la cosa in altro modo...Kamui! Sentì una pressione nell'occhio sinistro e poi ogni cosa davanti a lui sembrò piegarsi in una spirale ondulata. Un secondo dopo usciva dalla stessa la sagoma della Kunoichi ANBU che aveva lasciato nella dimensione parallela. La donna cadde riversa sull'isolotto in uno spruzzo di schizzi d'acqua che si mescolarono al sangue delle ferite ancora aperte. Sembrava essere riuscita a fasciarne alcune ma il rosso cremisi che le macchiava la diceva lunga sulle sue condizioni.
    Mangekyo Sharingan
    mange-itach
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Kamui Sunpoo - Dimensione del Kamui
    O3hFTEe
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Tramite l'utilizzo del Kamui il Ninja trasporterà sé stesso e qualsiasi altra persona o soggetto che si trovi entro tre metri davanti a sé in una dimensione parallela, formata da grossi cubi di roccia di dimensioni variabile, ma con minimo venti e massimo cinquanta metri per lato, sospesi in un mondo sostanzialmente infinito e vuoto a parte questi cubi. I cubi aleggeranno nell'aria a distanza di venti metri l'uno dall'altro, sia verso l'alto che verso il basso o lateralmente. Il teletrasporto nella dimensione parallela richiede tre secondi, durante i quali sia l'Uchiha che eventuali altri soggetti coinvolti rimarranno immobili; la Tecnica non può essere utilizzata né difensivamente né offensivamente per colpire un bersaglio immobilizzato da questo Jutsu. Una volta trasportati nella dimensione parallela i Ninja appariranno entrambi su uno dei cubi a distanza di dieci metri l'uno dall'altro. Lo scopo della Tecnica è principalmente quello di costringere l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'Uchiha, oppure separarlo dai propri alleati per ottenere uno scontro uno contro uno. Si può uscire dalla dimensione in due modi: il primo consiste nell'annullamento della dimensione da parte dell'Uchiha senza pagare il Consumo, facendo uscire così esso e qualsiasi altro bersaglio al suo interno. Il secondo permette solo all'Uchiha di uscirvi, lasciando imprigionato nella dimensione il bersaglio catturato. In questo caso l'Uchiha dovrà pagare di nuovo il Consumo per uscire ed il bersaglio rimarrà imprigionato fino a quando il Mangekyo dell'Uchiha rimane attivo, fuoriuscendo alla fine dell'ultimo Turno o, se il bersaglio lo desidera, fino alla fine della ruolata/incontro. Nel caso di Personaggi Non Giocanti è possibile tenerli imprigionati nella dimensione parallela per quanto tempo si desidera e uscire dalla dimensione senza pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza del Kamui.
    Consumo: N/A

    Ascoltami bene. Disse l'Handoru sovrastandola dall'alto in basso e realizzando solo ora che lo Shunsui Kunai doveva essergli sfuggito di mano e che ormai era affondato tra i flutti del mare.
    Prendi il tuo compagno ed andatevene da qui... disse indicandole la posizione dell'Uchiha. Avete poco tempo prima che la marea trasformi questo isolotto in uno scoglio sommerso... disse dandole le spalle e fissando l'oceano che si stava gonfiando davanti a loro. Ruotò leggermente la testa per verso sinistra, per squadrare la Kunoichi con l'unico occhio cremisi da sopra la spalla.
    Yogan Raimu. disse lapidario alla ragazza che lo fissò di rimando confusa. L'onda si infranse sulla piazzola, spingendo l'acqua intorno alle caviglie dell'Handoru, quasi sovrastando le ultime parole con il fragore del mare. Sarà una prova per entrambi...che vinca il migliore... disse prima di sparire nel nulla, lasciando quel piccolo plotone di ANBU in mezzo all'oceano.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30




    ChakraFisicoMentale
    57-10-8-4-4-1(di 6 dello spostamento al centro della terra)= 30Grave alla testa; medio-grave ustione braccio sx; medio-lieve degenerazione braccio sx; ferita medio-grave gambe diventa lieve (per guarigione segreta e poi guarita del tutto poco dopo dalla forza del drago)
    +2/+2 Forza del Drago
    +1/+1 ME 1/5

    Totale: +3/+3
    Infranto, Arrabbiato
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    50-5(di 6 dello spostamento al centro della terra)-3(x5)-30=012 28/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x9Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- 1 Kunai volato di circa due metri sulla sinistra.
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 5/2/2024, 18:47
     
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    - Arrivi alla fine del combattimento con 30 punti chakra, ma dalla tua narrazione non si percepisce la stanchezza di Supaku che a parte un pensiero nell'ultimo post sembra agire con la lucidità di un fiorellino appena sveglio.
    Glustrod:
    ///

    Che dire, bravi! Questo scontro mi ha proprio divertito, sia per la dinamica di pure mazzate che sono star clamorose e degne di uno scontro narrativo, sia soprattutto per la cornice narrativa che avete creato. Bravo Glustrod nella gestione almeno iniziale di due personaggi, bravissimo Supaku a riuscire a tenerli a bada entrambi senza powerate, pur aiutato in questo dal Kamui senza il quale temo che lo scontro sarebbe potuto andare in maniera decisamente diversa. La conoscenza di Yusuke sicuramente ha avvantaggiato Supaku che sapeva già con cosa aveva a che fare, ma nel complesso possiamo dire che il Susanoo ha bilanciato lo scontro più della presenza di Chidori. Per fortuna avete fatto quel paio di errori nelle battute finali, dico per fortuna perché se no sarebbe stato veramente difficile per me correggere assegnando un vincitore. Solo per una conta matematica assegno quindi la vittoria off game a Glustrod che oltre al +1 per una missione A potrà richiedere anche 2850 Ryo. Supaku può richiedere invece il +1 per una missione A e 1900 Ryo
     
    .
23 replies since 3/8/2023, 16:35   768 views
  Share  
.
Top