Missione Kaede Nakayama

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,720

    Status
    Anonymous
    Missione Kaede Nakayama
    Missione a Servizio di:Il Covo
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Kaede Nakayama
    Nakayama, abbiamo un incarico di grandissima importanza da affidarti che sappiamo interessarti particolarmente. Sappiamo che ti trovi a Takigakure e che stai svolgendo una Missione per conto nostro ma ti intimiamo di abbandonare ogni cosa per dare la precedenza al presente incarico. Non riceviamo più notizie di Renji Kisawa, un membro fidato della nostra organizzazione da ormai tre giorni; stava svolgendo una Missione di spionaggio di non poca importanza quando il giornaliero aggiornamento è stato interrotto bruscamente senza alcuna spiegazione. Il Ninja è una delle nostre Spie di punta e, cosa più preoccupante, è in possesso di numerose informazioni sul Covo stesso e sui nostri affari. Inutile dire che se dovessero cadere in mani sbagliate, avremmo compromesse non poche operazioni in corso. Perché dovrebbe interessarti? Perchè è proprio lui l'unica fonte che fornisce a noi informazioni sulla ragazza di Otogakure no Sato di cui chiedi continui aggiornamenti. Capisci bene che la sua scomparsa potrebbe danneggiare entrambi, quindi ti mandiamo sapendo che farai, proprio perché nel tuo interesse, un ottimo lavoro nel capire che fine abbia fatto. Il suo ultimo contatto con noi arrivava da uno dei nostri avamposti segreti presenti sul confine tra il Paese del Riso e il Paese della Cascata, in allegato troverai tutte le informazioni circa la Missione di spionaggio che Renji stava svolgendo e la mappa per arrivare all'avamposto. Sospettiamo che ci sia lo zampino di una Organizzazione rivale, infatti alcuni informatori hanno avvistato degli individui sospetti proprio nei pressi delle montagne su cui si trova il Rifugio Segreto. Le probabilità che sia stato catturato e stia venendo torturato per estorcergli informazioni in questo preciso istante sono quindi molto alte. Se anche non riuscissi ad arrivare in tempo per salvargli la vita, ricordati: le informazioni in possesso di Renji dovranno morire con lui. Fai attenzione, Renji è un Mukenin di Grado A molto capace, se è stato messo fuori gioco sarà stato sicuramente qualcuno di altrettanto se non più capace, vorremmo dirti di prepararti adeguatamente ma non c'è tempo, dovrai fare con quello che hai a disposizione.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kishimoto
    Parlato Capo della Banda


    "Eccolo lì.. finalmente.." pensò Kaede vedendo Yukimura uscire da una taverna barcollante in quanto probabilmente ubriaco. Era mattina presto, erano circa le cinque ed il bersaglio che stava pedinando era in possesso di informazioni che sarebbero potute esser fondamentali per lo svolgimento della missione affidata al portatore del Rinnegan. Il suo compito era semplice, un riccone aveva richiesto i servigi del Covo che a loro volta avevano dato tale incarico al rosso. Ad un'asta tenutasi nel paese della Cascata, un vecchio collezionista di antichità chiamato Kamodo era riuscito ad accaparrarsi un peculiare ed antichissimo vaso al quale il nostro mandante era particolarmente interessato, purtroppo per motivi a noi ignoti non poté partecipare alla suddetta asta ed ora vuole utilizzare i servigi del Covo per entrare comunque in possesso del prezioso oggetto. Il compito di Kaede era dunque quello di investigare e scoprire dove fosse nascosta la cripta segreta del collezionista per accedervi e rubare il vaso. Il mandante non voleva che il sangue di Kamodo o chi che sia potesse versarsi, non voleva sangue sulle proprie mani, ma qualunque altro mezzo utilizzato sarebbe stato ben accetto, evitata qualunque morte, l'unica cosa importante era che l'antico vaso andava portato in salvo. Le indagini del rosso avevano portato a Yukimura, il figlio idiota del vecchio. A differenza del padre che era un uomo dai nobili principi, particolarmente sedentario ed amante dell'arte e della storia, il figlio era un nullafacente che sperperava tutto il proprio denaro in alcol e donne nei vari bordelli dei paesi vicini, cercando comunque di evitare che le sue uscite tutt'altro che di sani principi venissero scoperte e potessero giungere alle orecchie del padre.
    L'uomo, seguito dalla sua personale scorta, viaggiava molto spesso per cercare di portare avanti l'attività di famiglia creata e gestita dall'anziano padre che oramai non aveva più l'età per effettuare troppi spostamenti in carrozza. Durante i viaggi il ragazzo, dava maggior priorità allo svago nelle varie taverne e nei vari bordelli delle piccole cittadine e paesini che visitava piuttosto che al lavoro. Alcol, sesso e gioco d'azzardo erano per lui il fulcro dei viaggi, il lavoro affidatogli dal padre invece, un mero pretesto. Le guardie personali dell'uomo ricevevano un pagamento alquanto profumato con diversi extra rispetto la paga base in quanto mantenevano il segreto sui viaggi di piacere del loro padroncino. Dopo diverse investigazioni il rosso era riuscito a scoprire la locazione del figlio dell'anziano nobile. Egli si trovava in un piccolissimo e sperduto paesino famoso per un particolare bordello chiamato "L'ultimo bacio". Una volta arrivato lì ed assicuratosi che l'uomo fosse all'interno della locanda dopo averlo visto dalle finestre della struttura, il rosso restò in piedi per ore ad attendere che quest'ultimo uscisse. Passarono circa quattro ore, Kaede provava un fastidio tremendo, la clausola del non uccidere nessuno per lui era quasi deleteria, sarebbe stato semplicissimo entrare all'interno del bordello ed utilizzare la sua tecnica di lettura della mente sul bersaglio o sul vecchio stesso, ma questo avrebbe irrimediabilmente ucciso la vittima e non poteva farlo, anche se.. man mano che il tempo passava cominciava sempre più a perder la pazienza e a mettere in dubbio di voler rispettare tale clausola. Finalmente verso le cinque del mattino l'uomo fece la sua comparsa all'esterno della struttura, seguito a ruota dopo pochi secondi dalle due guardie anch'esse abbastanza barcollanti. "Ci vediamo alla prossima..!"disse una delle guardie con un tono di voce da pesce lesso salutando con la mano destra qualcuno all'interno del bordello, probabilmente una prostituta o dama di compagnia.
    I tre si diressero verso una carrozza nella quale il figlio del nobile entrò, mentre le due guardie si sedettero nella posizione del cocchiere. Dopo non poche difficoltà di manovra dovute all'alcol in corpo, il carro trainato da due cavalli cominciò a muoversi per poi uscire dal villaggio seguendo la via del ritorno. Kaede concentrando i propri poteri di manipolatore della gravità, cominciò dopo pochi secondi a sollevarsi da terra per poi spiccare un volo e seguire dall'alto il carro attendendo che fosse abbastanza lontano dal paesino appena lasciato.
    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: N/A

    Dopo circa quindici minuti di viaggio il portatore del Rinnegan decise di fare la sua mossa. Abbastanza rapidamente cominciò a scendere di quota fino a raggiungere il tettuccio del carro dove atterrò. Senza tergiversare più del dovuto sfrutto la sua posizione per dare un tremendo e doppio colpo diretto alla nuca dei due uomini seduti davanti sfruttando il manico metallico di due kunai estratti dalla borsa durante la discesa. Le due guardie non provviste di elmetto ma solo di una semplice armatura di cuoio, svennero sul colpo quando il duro metallo incontrò il loro cranio, mollando le redini dei cavalli i quali cominciarono lentamente a decelerare.
    Dopo circa trenta secondi il carro si fermò e le lamentele del padroncino non tardarono ad arrivare :"Hey.. non vi sarete addormentati!? La prossima volta non vi porto a bere se non reggete l'alcol! Hahaha" detto ciò, si sporse dalla finestrella dello sportello sorridendo per poi cambiare totalmente espressione vedendo il rosso fissarlo con uno sguardo omicida.
    "T-tu.. C-Chi sei!? Se vuoi soldi ti darò tutto! M-Ma non farmi del male ok!?"
    Kaede non proferì la minima parola verso l'uomo, l'unica cosa che fece fu puntare la mano verso lo sportello per poi utilizzare la sua capacità di manipolare le forze gravitazionali e strappare violentemente la porticina del carro scardinandola completamente.
    "C-che cazzo! H-Hey Hey piano!" esclamò il figlio del nobile quando Kaede dopo aver strappato via parte del carro lo afferrò per la vestaglia trascinandolo fuori dal mezzo per poi tenerlo fermo contro il mezzo stesso e stringendolo forte dal collo.
    "Ora.. ti farò delle domande.. se rispondi il falso muori. Se stai in silenzio muori. Se perdi tempo.. muori.. ma non preoccuparti.. il mio incarico non prevede la tua morte."
    L'uomo restò totale impaurito ed immobile a fissare Kaede nel suo unico e particolare occhio violaceo mentre quest'ultimo parlava.
    Senza eseguire sigilli e soltanto concentrandosi, il rosso fece fuoriuscire alle sue spalle a diversi metri di distanza un'enorme testa demoniaca con due occhi contenenti dei Rinnegan e delle fiamme purpuree tutt'intorno.
    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    5TdTpe5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una fino a due bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Media nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine il bersaglio potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese C e causare ferita Media da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8-2=6

    Jigokudō: Torishirabe - Regno Infernale: Interrogatorio (Mondo Infernale)
    GNpv
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle due Tecniche appartenenti al Regno Infernare. Questa Tecnica ha lo scopo di interrogatorio. Senza eseguire Sigilli l'utilizzatore farà fuoriuscire alle proprie spalle dal suolo, il Re Infernale che si presenterà nella forma di una gigantesca testa circondata da fiamme purpuree che rimarrà sul campo di battaglia fino alla fine del Turno e sarà dotato di Rin'negan e condividerà la propria visione con l'utilizzatore. A questo punto il possessore del Rin'negan dovrà afferrare uno o più nemici, immobilizzandoli in qualche modo per almeno dieci secondi, a questo punto dalla bocca del Re Infernale usciranno delle lunghe mani rosate che afferreranno la forza vitale delle vittime strappandogliela di dosso sotto forma di grosse lingue. A questo punto l'utilizzatore potrà eseguire una serie di domande alle quali le vittime dovranno rispondere. Se risponderanno il falso, il Re Infernale strapperà loro le anime, uccidendoli. Se invece diranno la verità subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per cinque Turni.
    La tecnica non può esser utilizzata in combattimento.
    Consumo: 15-3=12

    Dalla bocca della creatura una lingua che aveva la terminazione che ricordava una piccola mano cominciò a fuoriuscire fino ad afferrare quella che era la forza vitale dell'uomo che prese anch'essa forma di un'enorme lingua. Il portatore del Rinnegan aveva perso la poca pazienza che aveva e aveva deciso di fottersene della regola del "non uccidere o versare sangue", la vita dell'uomo sarebbe stata messa direttamente nelle sue mani, avrebbe scelto lui stesso se vivere o morire in base alla sua risposta.
    "Quello che voglio sapere è.." cominciò a dire Kaede mentre l'uomo sgranava gli occhi totalmente terrorizzato dal tremendo incubo che stava vivendo. Qualcosa però interruppe l'interrogatorio del rosso. Una voce cominciò a risuonare nella sua testa sfruttando quella che era a tutti gli effetti una comunicazione telepatica.
    "Nakayama! So che sei in missione ma questo è un messaggio di altissima importanza. Sono Fujiko del reparto comunicazioni del Covo, mi ricevi?"
    "Ti ascolto." rispose il rosso sempre sfruttando la comunicazione telepatica, finendo col terminare prematuramente la tecnica che stava utilizzando per l'interrogatorio dell'individuo il quale quando le lingue smisero di toccarsi e tornarono ognuna a loro posto, svenne completamente in quanto la sua mente non resistette al trauma ed al forte shock appena subito.
    "Sappiamo che stai già svolgendo un incarico per conto del Covo ma devi sospendere tutto per dare priorità ad un'altra missione di gran lunga più importante. Qualunque cosa tu stia facendo, anche a costo di fallire l'attuale obbiettivo.. annullala o lasciala in sospeso."
    Kaede restò in silenzio leggermente incuriosito dall'urgenza ed importanza che le parole ed il tono della ragazza con la quale stava avendo contatto trasmetteva.
    "Renji Kisawa, un membro fondamentale per la nostra organizzazione sembra essere sparito. Sono tre giorni che non riceviamo più sue notizie. Stava svolgendo una missione di spionaggio abbastanza importante e durante il suo quotidiano aggiornamento sullo status dell'incarico c'è stata una bruschissima interruzione a seguito della quale non abbiamo ricevuto più alcun riscontro. Il ragazzo in questione è uno dei ninja più importanti che abbiamo nel suo campo, ovvero quello di reperire informazioni ed in quanto tale.. ha in mano informazioni segretissime e importantissime sulla nostra organizzazione. Capisci benissimo che se tali informazioni dovessero cadere in mani sbagliate per noi sarebbe un danno enorme ed irrimediabile. Abbiamo scelto te per due motivi fondamentali, il primo è una questione prettamente logistica, sei il nostro membro più capace nell'area, gli altri sono troppo deboli o troppo lontani per poter essere utili in questa situazione. Il secondo.. è che Renji è l'unico ninja che ci fornisce informazioni sulla ragazza di Otogakure no Sato che ci hai chiesto di monitorare.."
    Il corpo privo di sensi del nobile venne abbandonato sul terreno come se fosse immondizia. Kaede perse la sua compostezza lasciando totalmente la presa sul ragazzo, quando la Ninja del Covo nominò la ragazza e spiegò meglio la situazione
    "Capisci bene che questa missione è cruciale sia per te a livello personale che per il Covo stesso. Sappiamo bene che farai gli interessi di entrambi. L'ultimo contatto che abbiamo avuto con Renji veniva dall'avamposto segreto che si trova sul confine tra il Paese del Riso ed il Paese della Cascata. Sospettiamo ci sia lo zampino di un'organizzazione rivale in quanto altri nostri informatori ci avevano avvisato di alcuni movimenti ed individui sospetti proprio nei pressi delle montagne dove si trova il nostro avamposto segreto. Le probabilità che sia stato catturato con lo specifico obbiettivo di estorcergli informazioni sono elevatissime. Il tuo incarico è quindi capire cosa sia successo e riportare il culo di Renji sano e salvo al Covo. Nel caso in cui dovesse essere troppo tardi.. assicurati che le informazioni in suo possesso muoiano con lui e che nessuno possa vivere abbastanza per raccontare qualcosa in giro. Fai molta attenzione.. Kisawa è un Mukenin di Rango A molto capace, se qualcuno dovesse esser riuscito davvero a fregarlo.. deve essere per forza di cose un Ninja altrettanto pericoloso e capace. Vorremmo dirti di prenderti il tempo che ti serve per prepararti ma ogni attimo può essere fondamentale.. sii tempestivo perchè da questa missione dipendono troppe cose. Ricevuto? "
    Kaede aveva ascoltato per filo e per segno ogni singola parola che la ragazza gli proferì telepaticamente, l'idea che il recupero di informazioni su Hanabi potesse essere così tanto compromesso fu qualcosa che destabilizzò il rosso, ma oltretutto il problema era che se qualcuno fosse riuscito a scoprire del collegamento tra Kaede e la ragazza e quindi a sua volta tra la ragazza ed il Covo.. qualcuno avrebbe potuto sfruttare quest'informazione per far del male ad Hanabi per colpire il rosso e quindi l'organizzazione.
    "Ricevuto.." rispose il rosso con un tono di voce basso.
    "Perfetto.. resta lì fermo dove sei, i nostri Ninja esperti in materia sono riusciti a localizzare la tua posizione, teletrasporteremo un cilindro di metallo contenente all'interno delle informazioni che potrebbero tornare utili. Buona fortuna Nakayama."
    Kaede restò fermo e si diede una rapida occhiata intorno, sapeva benissimo che esistevano tecniche sensoriali e percettive in grado di localizzare qualcuno, ma la tempestività del Covo nel contattarlo e addirittura nel localizzarlo per inviargli qualcosa fu assurda, ma questo mostrava sicuramente non solo quanto fosse importante quell'incarico per loro, ma anche di quante risorse e di quanti Ninja validi disponessero tra le loro fila.
    Il rosso mentre pensava al da farsi si ritrovò dopo pochi minuti un cilindro metallico esattamente dinanzi ai propri piedi, esso apparve completamente dal nulla. Una volta abbassatosi per prenderlo, lo aprì ed all'interno trovò un rotolo contenente diverse informazioni.
    Una foto di Renji Kisawa, ovvero il ninja scomparso, una mappa che consentiva al rosso di capire dove si trovasse l'avamposto segreto e diverse nozioni per raggiungerlo. Praticamente una volta raggiunta una tratta esattamente sul confine tra i due paesi precedentemente citati dalla ragazza, avrebbe dovuto cercare un albero con un vistoso simbolo a forma di "X" su un albero lungo il percorso, per poi andare alle sue spalle rispetto al sentiero e contare cinquantacinque passi verso nord ovest ed infine avrebbe trovato l'ingresso segreto nascosto ai propri piedi. Trovò inoltre diverse informazioni in merito all'incarico affidato al ragazzo da scomparso, ovvero di reperire informazioni in merito ad alcune trattative importanti che stavano avendo il Paese del Riso ed il Paese della Cascata e su di un importante carico di materiale tecnologico che uno di essi avrebbe spedito all'altro e del quale il Covo voleva impossessarsi. Purtroppo non vi erano altri dettagli in quanto sicuramente la scomparsa del loro uomo non aveva permesso ottenere ulteriori informazioni.
    Una volta ricevute tutte le nozioni necessarie, Kaede lanciò un ultimo sguardo verso il ragazzo svenuto e dopo aver appoggiato la propria mano sul suo corpo privo di sensi ed averne assorbito parte del chakra, cominciò a richiamare a sé il suo particolare potere di manipolazione dei campi attrattivi per poi dopo pochissimi secondi sollevarsi da terra fino a raggiungere i quindici metri di altezza ed iniziare il suo spostamento.
    Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra (Mondo degli Spettri Divoratori)
    tuSoe7I
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare abilità che caratterizza il Regno Preta nello scontro diretto. Infatti una volta afferrato o comunque rimanendo a contatto prolungato con il nemico, esso sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare una vasta quantità di Chakra dalla vittima sino a prosciugarlo, debilitando così fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di quindici punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. La Tecnica dura finché la vittima non si libera. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della Tecnica. È possibile eseguire questa Tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto otto punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo:N/A

    Durante il viaggio in volo vi era un caldo torrido ed il trovarsi così in alto senza la minima copertura da montagne, alberi o la qualsivoglia struttura di certo non contribuiva alla cosa ma al momento era l'ultima delle priorità, un po' di caldo non avrebbe fatto troppo male e fortunatamente aveva con sé le solite provviste che aveva sempre pronte per quando andava in missione, una borraccia contenente dell'acqua e delle razioni militari che non avevano la problematica del deperimento.
    Il viaggio fino al punto d'interesse durò circa un giorno, il rosso passò l'intera giornata in viaggio, notte compresa a discapito del proprio riposo. Fortunatamente per un ninja addestrato un intero giorno senza riposare non era tanto limitante quanto lo sarebbe stato per chiunque altro. Verso le sei di sera finalmente raggiunse il confine tra il paese del Riso ed il paese della Cascata e una volta avvistato il sentiero indicato sulla mappa ricevuta, cominciò lentamente ad abbassarsi di quota fino a toccare il terreno con i propri piedi. Vi era ancora abbastanza luce in quanto il sole aveva appena cominciato a tramontare, ciò facilitava di gran lunga l'individuazione del segnale che indicava la strada giusta.
    "Allora.. l'albero dovrebbe trovarsi sulla destra.. dopodichè cinquatacinque passi verso nord ovest." si ritrovò a pensare Kaede mentre cominciava a percorrere il sentiero camminando e guardando l'area boschiva alla sua destra.
    Passò all'incirca mezz'ora, durante la quale fortunatamente non ebbe modo d'incrociare anima viva, prima che riuscì finalmente a notare un albero sul quale era incisa una grossa "X" probabilmente con una lama. Era un segno abbastanza vistoso, probabilmente proprio per quello decisero di creare l'avamposto sotto terra e non troppo vicino all'albero stesso. Kaede si diresse verso l'albero per poi una volta alle sue spalle cominciare a muoversi verso nord ovest contando i passi che percorreva.
    "Uno.. due.." e così via fino ad arrivare a ".. cinquantacinque.". A quel punto il rosso cominciò a guardare ai propri piedi per cercare quella che poteva sembrare un'entrata o qualcosa di simile, con un po' di difficoltà riuscì a notare una piccola maniglia sporca di sabbia. Prima di muoversi o far qualcosa di avventato il portatore del Rinnegan sgranò leggermente l'occhio per poi attivare la sua peculiare abilità percettiva per riuscire a percepire se in un raggio di cinquanta metri vi fosse qualcosa che potesse esser degno di nota. Tramite il suo potere e la manipolazione dei campi gravitazionali riusciva a percepire nell'area di cinquanta metri la forma, le dimensioni e la posizione di qualunque oggetto o essere vivente attorno a sé e di conseguenza poteva riconoscere facilmente la forma di un umanoide nel caso in cui lo avesse percepito.
    Jūryoku chikaku - Percezione Gravitazionale
    DmqspQE
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il manipolatore della gravità mediante questa tecnica, che non necessita di sigilli, sarà in grado di creare in un’area avente sé stesso come epicentro una zona in cui è in grado di percepire in maniera grezza lo spazio che i corpi occupano all’interno di essa ed i movimenti da loro effettuati. La tecnica avrà un diametro di cinquanta metri e in sostanza permetterà all’utilizzatore di percepire con precisione la posizione, le dimensioni e le forme di qualsiasi cosa all'interno di questa bolla gravitazionale, purché di Taglia diversa. Sarà dunque possibile distinguere un uomo da un cane di piccola Taglia o da una Evocazione di Taglia Grande o Superiore, si potrà distinguere una Katana da un Kunai ma non un Kunai da uno Shuriken e così via.
    Necessario il Mondo Divino del Rinnegan e la Specializzazione Secondaria in Percezione.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Il tutto sembrava immobile e tranquillo, Kaede non notò nulla che potesse risultare degno di nota e decise quindi di afferrare la maniglia della botola per poi sollevarla. Il piccolo portello in legno ricoperto di terriccio cominciò a fuoriuscire dal terreno sabbioso andando a rivelare delle scale che scendevano nel buio più totale nelle profondità della terra. Senza indugiare ulteriormente il rosso decise di scendere attraverso lo stretto cunicolo scavato nel terreno utilizzando le piccole scalinate. Il tunnel era particolarmente buio anche se poteva tranquillamente distinguere una luce fioca provenire dal fondo dello stretto a circa quindici metri di distanza. Il manipolatore di gravità procedeva lentamente e cautamente mantenendo la propria tecnica percettiva attiva, in quanto non sapeva se e cosa o chi avrebbe potuto incontrare lì dentro.
    Una volta arrivato alla fine del lungo buio quella che trovò fu una stanza larga cinque metri per cinque, interamente circondata da delle mura di pietra. Al centro della stanza trovò un tavolo riversato sul pavimento circondato da diversi fogli i quali non sembravano altro che mappe con alcune ubicazioni evidenziate, alcune contenevano dettagli riguardanti dei luoghi ed altre addirittura informazioni riguardo dei presunti bersagli ed i loro spostamenti. In quella piccola stanza probabilmente venivano riportate per iscritto tutte le informazioni che i vari uomini del Covo incaricati nel reperire tali conoscenze riuscivano ad ottenere nel corso delle loro indagini ed esplorazioni. Su alcune di quelle mappe erano riportati anche i percorsi che alcuni uomini di una certa rilevanza facevano durante le loro tratte le quali potevano riguardare viaggi d'affari o di piacere. Oltre al tavolo anche la sedia era riversata sul pavimento, a quest'ultima mancava una gamba la quale era a pochi metri di distanza spezzata di netto. Un'enorme mappa del continente era attaccata ad una delle pareti con diversi segnalini posti su di essa per segnalare dei punti d'interesse, purtroppo però metà della mappa sembrava esser stata bruciata. Accanto al tavolo vi erano delle tracce di sangue ed un calamaio rotto il quale aveva riversato tutto l'inchiostro sul pavimento il quale andò leggermente a mischiarsi col rosso del sangue. Tutto faceva pensare ad una colluttazione avvenuta in quella stanza, probabilmente il motivo che avrà costretto il giovane Renji ad interrompere le proprie comunicazioni con l'organizzazione.
    Kaede continuò a guardarsi in giro cercando di reperire maggiori informazioni sull'accaduto, purtroppo non aveva il minimo modo di capire cosa fosse realmente accaduto e non aveva il minimo indizio per decidere una prossima mossa.
    Mentre il tempo in quella stanza passava il rosso ad un certo punto si fermò allarmandosi per un istante e spostando lo sguardo verso l'alto, tramite la sua tecnica percettiva poté notare come dal nulla qualcuno con le fattezze di un essere umano apparve all'incirca all'esterno del cunicolo a circa venti metri di distanza. All'improvviso il terreno cominciò a destabilizzarsi andandosi ad aprire in due generando un vero e proprio baratro lasciando che il portatore del Rinnegan cominciasse a cadere all'interno di esso.
    Lo squarcio generato divise esattamente in due la stanza nella quale il rosso stava eseguendo la perlustrazione e lasciò che la luce del sole potesse penetrare dall'alto in quanto la sua apertura cominciò dalla superficie fino a raggiungere circa cento metri di profondità.
    Il baratro generato aveva un'ampiezza di circa dieci metri e Kaede arrivò a circa quindici metri di profondità quando quest'ultimo cominiciò rapidamente a richiudersi andando a schiacciare il corpo del rosso finendo per provocare la frattura di diverse ossa nel suo corpo a causa della forte pressione esercitata dalle due pareti.
    Chijō Kirikizu - Squarcio Terrestre
    ZNQy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche Doton più pericolose in assoluto per via delle potenzialità estremamente letali che essa comporta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di stare a contatto con il terreno, dopo un paio di secondi il terreno si aprirà in uno squarcio a V il cui vertice partirà esattamente dal punto in cui l'utilizzatore è a contatto con il terreno, procedendo per venticinque metri in linea retta e raggiungendo un'ampiezza massima di dieci metri. Lo squarcio nel terreno avverrà a velocità alta e sarà profondo centinaia di metri nelle viscere della terra, tale da poter assorbire qualsiasi Tecnica Suiton che lasci o crei acqua sul terreno. Lo scopo principale di questo Jutsu però è quello di seppellire, letteralmente, qualsiasi persona venga scagliata nelle profondità dello squarcio poiché così rapidamente come lo squarcio è stato aperto, così altrettanto rapidamente può essere chiuso, schiacciando qualsiasi persona al suo interno, provocando numerose fratture al corpo paragonabili complessivamente ad una ferita grave e, nel caso in cui vengano coinvolti civili o Ninja di ben due gradi inferiori all'utilizzatore, morte certa; per uscire dal sottosuolo sarà necessaria una qualsiasi Tecnica di livello A o superiore oppure un Jutsu che permette di muoversi all'interno del terreno. La Tecnica richiede di pagare il tributo di Chakra solo una volta, pagandolo all'apertura e per poi chiuderlo quando l'utilizzatore lo desidera senza consumo.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15





    "Ah.. che noia.. per quanto cazzo di tempo dovrò ancora stare qui.. ma quei dementi sono sicuri che verrà qualcuno? Secondo me non gliene frega proprio un cazzo di quel ragazzo.." si lamentò Kishimoto alla radiolina.
    "Smettila di lamentarti come un bambino e segui il piano. Qualcuno verrà di sicuro." rispose una voce molto calma e profonda proveniente dalla cuffietta posizionata nell'orecchio destro.
    "Si può sapere come fai ad esserne così certo?"
    "Conosco bene il modo di ragionare di quelli.. non lasceranno un uomo così importante nelle nostre mani. Manderanno al cento per cento qualcuno ad investigare sulla sua sparizione."
    "E noi vogliamo rapirlo perchè..?"
    "Perchè il nostro piano prevede il suo rapimento. Non ti ho pagato per raccontarti i dettagli della mia vita.. ma soltanto per eseguire gli ordini. Chiaro?"
    "Finchè paghi profumatamente.. mi va bene.. anche se non capisco molto.. "
    "Non è importante che tu capisca. E' importante che tu esegua gli ordini. Assicurati di tramortire chiunque venga lì."
    "Sono giorni che sono qui.. e non si è vista l'ombra di un Ninja.. io credo che.." si interruppe Kishimoto per poi fissare il pentagramma percettivo che manteneva attivo per tenere sotto controllo l'area e capire se eventuali Ninja si stessero dirigendo nella sua zona.
    Tramite quella tecnica poteva individuare se delle persone entravano nel raggio d'azione di quest'ultima, la quale aveva il raggio di un chilometro, ed oltre a conoscere i loro spostamenti era in grado anche di definire se si trattasse di Ninja oppure di semplici civili.
    In quel preciso istante un puntino che stava ad indicare un Ninja entrò nel raggio della tecnica.
    "Hey, sei ancora lì?" disse il capo dell'operazione attraverso la radiolina.
    "S-si, ci sono. A quanto pare finalmente qualcuno si è fatto vivo. Non posso dire se si tratta di un semplice shinobi di passaggio o se è effettivamente il nostro bersaglio.. sta di fatto che convenga che mi prepari ad accogliere l'eventuale ospite."
    "D'accordo. Mi raccomando.. quelli del Covo sono abili, non sottovalutarlo e ricorda che ci serve vivo. Ti aspettiamo al covo. Non metterci troppo." terminò il capo della banda per poi spegnere la propria radiolina.
    Nel frattempo Kishimoto continuava a controllare come il puntino si stesse muovendo e la direzione che stava intraprendendo.
    Il mukenin in questo momento si trovava in cima ad un albero nascosto da una miriade di fogliame verde che permetteva al suo corpo di essere totalmente nascosto, dei piccolissimi spiragli creati da lui appositamente gli permettevano di tenere sott'occhio sia la zona della botola che alcune zone attorno alla propria posizione.
    Quando il puntino si trovava a circa cento metri di distanza e quindi ormai era quasi sicuro fosse diretto verso la posizione dell'avamposto segreto, per essere ancora più sicuro di non essere percepito e fregato da un Ninja attento o in grado di utilizzare jutsu percettivi, Kishimoto smise di utilizzare la tecnica del pentagramma percettivo e cominciò ad infondere chakra nelle particelle di vapore acqueo attorno al proprio corpo cominciando pian piano a divenire invisibile all'occhio umano. Le piccole particelle cominciarono a deflettere la luce fino a far "sparire" completamente il mukenin, il quale restò immobile a fissare dai vari piccolissimi buchi tra le foglie attorno a sé in cerca dell'ospite che sarebbe presto arrivato.
    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della Tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la Tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa Tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La Tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perché funzioni, viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: N/A

    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    24wXpij
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Passarono pochi minuti prima che Kishimoto poté notare l'arrivo di un ninja con un kimono nero e dei capelli rossi abbastanza appariscenti, il quale si fermò per diversi secondi dinanzi la botola per poi aprirla e cominciare a scendere per lo stretto cunicolo fino a raggiungere la stanza nascosta.
    A quel punto non vi erano minimamente dubbi, l'ospite era per forza di cose qualcuno del Covo visto che si era diretto direttamente verso la botola semi nascosta nel bel mezzo dell'area boschiva ed era sceso nei suoi meandri come se fosse casa sua.
    Notata la cosa, Kishimoto cominciò a pensare a come sarebbe stato meglio procedere, seguirlo tentando di colpirlo alle spalle ed ingaggiarlo all'interno del tunnel oppure aspettarlo all'esterno e tendergli un'imboscata. Dopo diversi minuti a pensare ed immaginare come sarebbero potuti finire i vari scenari ne scelse un terzo il quale era un giusto connubio tra le due idee precedenti, ovvero tendergli un'imboscata attaccandolo con una tecnica mentre era ancora lì sotto. Conosceva bene o male le fattezze del luogo nel quale ora si trovava Kaede, in quanto ci era già stato diversi giorni prima e sapeva benissimo che utilizzando la sua tecnica Doton dello squarcio terrestre non avrebbe lasciato facilmente scampo al suo bersaglio. Senza pensarci due volte, anche perchè la pazienza non era esattamente il suo forte, Kishimoto scese dall'albero per arrivare a contatto col terreno a circa cinque metri dalla botola, per poi concentrare il proprio chakra e cominciare ad aprire uno squarcio nel terreno che cominciò a propagarsi dai suoi piedi verso il tunnel sotterraneo andando a generare dopo pochissimi secondi un vero e proprio baratro che aveva una profondità di centinaia di metri e che ovviamente investì il portatore del Rinnegan il quale non ebbe modo di capire in tempo cosa stesse succedendo e cominciò a cadere nel vuoto nel momento in cui l'enorme fosso apparve sotto i propri piedi. L'invisibilità di Kishimoto terminò nel momento in cui decise di utilizzare l'attacco a sorpresa verso il rosso.
    Utilizzando quella tecnica Doton, tentò di schiacciare il suo bersaglio in modo da fratturargli le ossa e fargli perdere i sensi per il dolore e per i gravi danni riportati dalla pressione della morsa, ma qualcosa non andò come programmato.

    "C-cosa cazzo.." si ritrovò a pensare Kaede quando cominciò a cadere per poi dopo pochissimi secondi ritrovarsi tra due pareti che continuavano a spingere l'una contro l'altra con lui al centro di esse. Il suo corpo faceva malissimo, poteva sentire le ossa al suo interno spaccarsi lentamente, fortunatamente la pressione non era tanto forte da ucciderlo sul colpo ma di certo non poteva restare in quella posizione o sicuramente il suo corpo avrebbe ceduto prima o poi.
    Seppur con molta fatica cercò di posizionare le proprie mani verso l'alto per poi concentrare il proprio potere di manipolatore della gravità e rilasciare una fortissima onda d'urto tutt'intorno a sé. L'ondata repulsiva generata dalla tecnica utilizzata destabilizzò completamente la tecnica avversaria andando a distanziare le pareti che fino a pochissimi secondi prima stavano stritolando il rosso. Una volta spalancate le mura rocciose, il portatore del Rinnegan cominciò nuovamente a cadere verso il basso ma dopo pochissimi secondi arrestò completamente la caduta alterando la forza di gravità e cominciando a volare verso l'alto fuggendo dopo non molto dalla trappola nella quale era appena cascato. Il ragazzo del Covo si ritrovò con un bel fiatone a causa del brutto momento passato ed a causa del dolore causato dalle fratture riportate dopo aver subito la terribile morsa. Fortunatamente grazie alle proprietà rigenerative delle cellule dei Senju ottenute grazie alla trascrizione del suo DNA, cominciò una guarigione subito dopo aver annullato la caduta ed aver cominciato la sua ascesa dalle profondità della terra.
    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    XiBfmFw
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma di sollevare entrambe le mani nella in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale, sarà possibile rilasciare la forza a trecentosessanta gradi oppure a centottanta a seconda che di come siano posizionate le mani. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà due secondi di attesa a seguito dei quali si potrà respingere tutti bersagli, cioè oggetti, persone o Evocazioni massimo di Taglia Grande, che si trovino a meno di quattro metri dall'utilizzatore, causando una ferita di Medio-Grave entità da Impatto e scagliandoli fino a dieci metri di distanza. Se usata Difensivamente essa verrà rilasciata istantaneamente, esternandosi come una sfera o semisfera, proteggendo da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Chidori) di livello A o inferiore; in questo caso, se l'attacco è uno solo l'avversario sarà scagliato indietro di cinque metri, se invece l'attacco contrastato fa parte di una sequenza e non è l'ultimo della sequenza, le due Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio.
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare questa Tecnica.

    Consumo: 15-3=12

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Grave 30

    Una volta all'esterno diede una rapida occhiata all'estremità dalla quale aveva aveva percepito la presenza e dalla quale era cominciata la propagazione del grosso crepaccio. Esattamente lì, proprio all'inizio di esso potette notare un uomo intento ad eseguire una serie di sigilli.
    L'individuo sembrava essere sulla trentina, una barba abbastanza corta ma ben distribuita e dei lunghi capelli neri. Un coprinaso completamente nero copriva interamente la parte inferiore del proprio volto lasciando solo due occhi castano scuro a farsi spazio tra delle ciocche nere di capelli.
    "Mi dispiace pivello.. ma mi servi privo di sensi!" disse l'uomo a bassissima voce parlando praticamente tra sé e sé senza che nessuno potesse sentirlo.
    Terminata l'esecuzione di sigilli necessaria per l'utilizzo della tecnica, Kishimoto cominciò a sputare dalla propria bocca una massa d'acqua dalla propria bocca che dopo pochissimi istanti prese le sembianze di un vero e proprio dragone formato di chakra suiton lungo venticinque metri e largo sei che venne rapidamente scagliato verso il rosso il quale si trovava a circa quindici metri di distanza dal membro della banda.
    Il drago con un movimento rapidissimo arrivò praticamente dinanzi al portatore del Rinnegan il quale era fermo a mezz'aria ed aveva da pochissimo terminato di concentrare il proprio chakra per curare le fratture subite dalla precedente tecnica avversaria ed aveva anche smesso di utilizzare il proprio Ninjutsu percettivo. Una volta raggiunto il rosso, il drago cominciò letteralmente a sparire cominciando ad essere risucchiato da una bolla semitrasparente che cominciò a circondare il manipolatore della gravità una volta alzate le mani verso la tecnica offensiva avversaria.
    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    Suiryuudan1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare da una fonte d'acqua nelle vicinanze o dalla bocca un grande ciclone d'acqua, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato da una fonte d'acqua entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato da una fonte d'acqua, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere a velocità medio-alta per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri, riuscendo a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da Impatto di medio-grave entità.
    La presenza di una fonte d'acqua è obbligatoria anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in Scheda.

    Consumo: 8

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    ZqLlljy
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 8

    Nonostante la lunghezza e grandezza del dragone, esso venne interamente assorbito dalla tecnica di sigillo di Kaede finendo per essere nullificato completamente. Il manipolatore della gravità cominciò a scendere di quota fino ad atterrare sul lato destro dell'enorme spaccatura di fronte al mukenin a circa dieci metri da quest'ultimo.
    Kishimoto probabilmente aveva sottovalutato il suo avversario e nonostante l'avvertimento da parte dell'uomo alla radiolina, restò leggermente sorpreso dall'abilità del ragazzo nel non soccombere alle due tecniche appena sferrate, anche perchè ai suoi occhi sembrava anche completamente illeso come se non avesse minimamente subito nemmeno la prima tecnica.
    "Mi avevano avvisato che voi del Covo siete abili.. a quanto pare dovrò impegnarmi un pochetto per metterti fuori gioco.."
    "Quindi ci stavate aspettando..?" fece per controbattere Kaede.
    "E' esattamente così.. e questa è l'unica risposta certa che avrai da me." disse Kishimoto per poi sorridere sotto al proprio coprinaso.
    "Mh.. non che faccia molta differenza.. estrarrò ciò che mi serve sapere direttamente dalla tua mente.."
    Detto questo e fissando negli occhi col suo unico occhio violaceo contenente sei iridi concentriche il suo avversario, Kaede utilizzò una delle proprie illusioni più importanti, tramite di essa fece apparire alle spalle del mukenin un clone illusorio con le proprie sembianze il quale alzò una mano puntandola verso Kishimoto per poi far fuoriuscire da essa una serie di tronchetti i quali cominciarono a dirigersi rapidamente verso il membro della banda fino a trafiggerlo in vari punti del corpo provocandogli delle ferite illusorie dovute alla penetrazione dei rami nella carne. Alcuni lo colpirono allo stomaco, altri alle braccia ed altri ancora alle gambe. "U-un clone..? Ma quando..?" furono le uniche parole che riuscì a proferire Kishimoto prima che il clone illusorio sparisse improvvisamente in uno sbuffo di fumo.
    Una volta terminata la fase attiva del Genjutsu che a causa della concentrazione necessaria impediva a Kaede di eseguire ulteriori tecniche, quest'ultimo cominciò una serie di sigilli per poi soffiare dalla propria bocca un'enorme colonna di fiamme che in pochissimo tempo andò a diramarsi in tre enormi dragoni di fuoco lunghi venticinque metri e larghi otto, i quali dopo esser stati generati vennero scagliati rapidamente contro il Mukenin. Kishimoto era fortemente debilitato dall'illusione appena vissuta ed a causa di ciò non riuscì ad impastare correttamente il chakra per utilizzare tecniche più forti, ma confidando nel vantaggio elementale fece un leggero sorriso quando dopo aver eseguito rapidamente una serie di sigilli, cominciò a sputare dalla propria bocca un getto d'acqua che rapidamente cominciò a circondarlo innalzandosi ed andando a formare una vera e propria barriera difensiva formata da chakra suiton. "Non te l'hanno detto..? L'acqua spegne il.." nemmeno il tempo di terminare la propria battuta che i tre dragoni impattando contro la barriera all'unisono sprigionarono un potere tale da riuscire a distruggerla ed oltrepassarla nonostante lo svantaggio elementale tra i due elementi.
    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    vYW0tXD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma sarà incapace di eseguire Jutsu superiori al livello B fino al termine dello stesso. All'inizio del Turno successivo tornerà a poter utilizzare Tecniche di qualsiasi livello. Subirà inoltre un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave. Nel secondo Turno è possibile liberarsi dai malus solo tramite il Kai.
    Consumo: 15

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15-3=12

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    I tre draghi di fuoco continuarono la loro breve corsa fino ad impattare contro il membro della banda travolgendolo in pieno ed arrecando su tutto il suo corpo, vista la loro grandezza, delle importantissime e dolorosissime ustioni di quarto grado che costrinsero il malcapitato ad urlare per il tremendo dolore provato. L'uomo si ritrovò a terra con un occhio chiuso a causa del dolore e l'altro a fissare accigliato il rosso. Gran parte dei vestiti e del coprinaso indossati erano completamente bruciati. Il suo respiro era particolarmente pesante in quanto resistere a quel dolore non doveva essere minimamente semplice.
    "Cosa stavi dicendo..? L'acqua fa cosa..?" disse Kaede avvicinandosi lentamente al mukenin avversario.
    "Ci stavate aspettando.. pensavo che foste più preparati per quest'imboscata.." continuò a dire Kaede arrivando a circa tre metri di distanza dal Ninja inginocchiato.
    L'uomo era a terra, riversato su un ginocchio intento a respirare molto affannosamente cercando di non cedere completamente al dolore e alla possibile perdita di coscienza dovuta da esso. Lentamente cominciò ad accumulare una modesta quantità di chakra nel suo piede con la pianta poggiata saldamente sul terreno. Quando Kaede si avvicinò per proferire parola, il suo avversario alzò lo sguardo e guardando il portatore del Rinnegan negli occhi, o meglio nel suo unico occhio violaceo, fece una leggera smorfia mista tra il dolorante e il sorridente per poi alzarsi di scatto e sbattere violentemente il piede contro il terreno per poi generare una vera e propria lama acquatica che rapidamente venne scagliata verso il rosso utilizzando il suolo come metodo di propagazione, come se l'acqua venisse letteralmente sputata fuori dal terreno. Il manipolatore della gravità alzò rapidamente entrambe le proprie mani quando vide il brusco movimento e una volta intuito si trattasse di un'arte magica, utilizzò la sua capacità di assorbire e sigillare i jutsu che gli venivano scagliati contro impiegando una modesta quantità di chakra a sua volta.
    La lama d'acqua impattò contro la bolla semitrasparente che avvolse il rosso a trecentosessanta gradi finendo con l'essere completamente assorbita e nullificata dall'efficace difesa, ma l'offensiva non terminò lì, il suo avversario subito dopo aver scagliato la tecnica Suiton, fece fuoriuscire dall'interno di uno dei sigilli di evocazione che aveva sulle braccia una katana con la quale senza indugiare ulteriormente, nonostante le sue ferite fossero doloranti e molto gravi, si scagliò violentemente e rapidamente contro il rosso il quale quando vide la lama fu troppo tardi e si ritrovò trafitto da essa all'addome, fortunatamente non una ferita mortale ma comunque abbastanza importante.
    Mizu Kamikiri - Taglio Acquatico Nascente
    Uu4x720 GVu1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita un singolo Sigillo per essere utilizzata e consiste nel portare una notevole quantità di Chakra Suiton all'interno di un terreno sotto i propri piedi per aumentarne la pressione al fine di ricreare una vera e propria lama acquatica che procederà in linea retta dall'utilizzatore fino a dieci metri di distanza trapassando qualsiasi cosa si trovi nel suo cammino. La direzione che il flusso prenderà sarà decisa dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, il fendente acquatico sarà verticale alto circa 2 metri ed ampio dieci centimetri, esso procederà a velocità alta e sarà capace di arrecare una ferita da Taglio complessivamente pari ad una di grave entità, medio-grave se preso di striscio, la forza del getto acquatico promana dal suolo quindi non potrà essere fermato se non con un Jutsu difensivo che sia diretto sul suolo stesso. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica senza l'ausilio di alcun Sigillo ma solo accumulando Chakra Suiton in un piede per un paio di secondi per poi sbatterlo sul terreno e far partire il flusso.
    Consumo: 15

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    0rM6iAy
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello A. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 15

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di grave entità. Colto di sorpresa, l'avversario avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    Il colpo fu velocissimo e precisissimo, Kaede non riuscì a trattenersi dal dolore e cominciò a vomitare sangue in quanto il suo stomaco venne altamente compromesso dalla lama avversaria. Kishimoto cominciò a gongolare dicendo :"Non credevi mica fosse già finita..?" facendo delle piccole pause per riprendere fiato in quanto anche le sue condizioni fisiche non erano delle migliori, "Ho fatto fuori diversi Anbu su commissione.. non sarà di certo un pivello come te a fottermi..".
    Il rosso digrignò i denti mentre il sangue continuava a fuoriuscire attraversando lo spazio tra di essi per poi poggiare la mano sinistra sull'elsa della katana ancora dentro il proprio corpo.
    "Che c'è..? Se me lo chiedi per favore potrei rimuoverla.. ahahah".
    La mano destra invece veniva puntata contro l'avversario cominciando poi ad accumulare chakra per pochissimi secondi per poi dire :"Anche tu.. credi sia già finita..?", mentre con la mano sinistra teneva saldamente la katana avversaria evitando che il mukenin potesse effettuare movimenti bruschi con la lama, con la destra rilasciò una potentissima onda d'urto che investì in pieno il suo avversario costringendolo a mollare la presa sulla propria katana a causa dell'inaspettata forza repulsiva che lo colpì improvvisamente senza che egli potesse in alcun modo contrastarla.
    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    XiBfmFw
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma di sollevare entrambe le mani nella in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale, sarà possibile rilasciare la forza a trecentosessanta gradi oppure a centottanta a seconda che di come siano posizionate le mani. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà due secondi di attesa a seguito dei quali si potrà respingere tutti bersagli, cioè oggetti, persone o Evocazioni massimo di Taglia Grande, che si trovino a meno di quattro metri dall'utilizzatore, causando una ferita di Medio-Grave entità da Impatto e scagliandoli fino a dieci metri di distanza. Se usata Difensivamente essa verrà rilasciata istantaneamente, esternandosi come una sfera o semisfera, proteggendo da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Chidori) di livello A o inferiore; in questo caso, se l'attacco è uno solo l'avversario sarà scagliato indietro di cinque metri, se invece l'attacco contrastato fa parte di una sequenza e non è l'ultimo della sequenza, le due Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio.
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare questa Tecnica.

    Consumo: 15-3=12

    Il tempo di attesa necessario per l'utilizzo di quella potente tecnica era passato da pochissimo e nemmeno il tempo di riposare che il portatore del Rinnegan decise di utilizzarla nuovamente.
    Kaede, dopo aver attaccato il suo nemico, emise un ulteriore colpo di tosse finendo in ginocchio e sputando ingenti quantità di sangue. La sua vista cominciava leggermente ad appannarsi ma non poteva lasciarsi andare a simili sensazioni, doveva terminare l'uomo prima che potesse reagire. La potente spinta sbalzò l'uomo indietro per diversi metri fino a quando un albero sulla sua traiettoria non interruppe il suo involontario e forzato spostamento. L'urto contro il tronco fu tremendo, l'uomo colpì il duro legno con la sua testa restando intontito e subendo un importante trauma cranico. Il suo corpo cominciò a tremare a causa delle numerose subite e le sue già precarie condizioni fisiche. La sua vista non solo cominciò a sfocarsi ma anche a muoversi e distorcersi come se fosse ubriaco Provò a strizzare gli occhi tentando di riprendersi ma inutilmente. Nel frattempo Kaede era riversato sul terreno, le ginocchia a terra, una mano col palmo poggiato sul terreno e l'altra sua mano che cominciava a raccogliere energie per poi continuare ad inveire sul suo bersaglio in modo da non lasciarli tregua approfittando del momento di stordimento.
    Dopo pochi secondi, ben quattro alberi attorno ai due vennero completamente sradicati dal terreno per poi essere sollevati completamente e successivamente scagliati con estrema violenza verso l'uomo che si ritrovò colpito e schiacciato dai vari possenti arbusti i quali lo investirono all'unisono mettendolo completamente fuori gioco.
    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    qP5wYHy
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno fino ad un massimo di quattro bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Grande nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello B o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine i bersagli potranno essere mantenuti sollevati in volo o scagliati verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese B e causare ferita Medio-Grave da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima designata sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 15-3=12

    Il rosso si ritrovò a lasciarsi andare al dolore finendo per poggiare anche la seconda mano sul terreno e distogliendo lo sguardo dal suo avversario. Altri conati di vomito con conseguente fuoriuscita copiosa di sangue uscirono dalla bocca di Kaede. Il ragazzo sforzandosi si trascinò con fatica verso un albero dove potersi appoggiare per poi sedersi e poggiare entrambe le proprie mani sull'elsa della katana che aveva ancora in corpo, dopodichè cominciò lentamente a sfilarla soffrendo come un cane ed emettendo diversi versi per il dolore.
    L'arma lentamente venne estratta, l'ultima parte della lama poggiando entrambi i palmi sulla lama stessa, ovviamente sui lati della parte non tagliente e con una forte pressione e precisione venne estratta. L'estrazione non fu velocissima, il dolore era forte ed oltretutto non voleva peggiorare la ferita effettuando movimenti troppo bruschi. Un altro colpo di forte tosse costrinse Kaede a mettere una mano davanti la propria bocca la quale venne ricoperta di sangue mentre l'altra mano veniva portata sullo stomaco dal quale continuava incessantemente a fuoriuscire sangue.
    "Me la son vista brutta.." pensò il rosso tra sé e sé mentre le proprietà rigenerative delle cellule dei Senju cominciavano a lenire le profonde ferite alleviando lentamente anche i sintomi e il dolore da esse procurati. Il rosso cominciò a regolare il proprio respiro abbastanza compromesso, poggiò la testa contro l'albero alle sue spalle e mantenendo la mano sulla ferita rivolse lo sguardo verso il corpo dell'avversario che aveva appena sconfitto, esso era letteralmente sotto uno degli alberi che gli era stato lanciato contro.
    Passato il tempo necessario affinché la guarigione terminasse, il portatore del Rinnegan cominciò a muoversi verso l'uomo svenuto. Egli giaceva con la schiena sul pavimento ed un grosso tronco che gravava sulle sue gambe. Kaede arrivò all'altezza della sua testa e potè constatare che il mukenin era ancora vivo nonostante versasse in condizioni parecchio gravi e che senza cure probabilmente non sarebbe sopravvissuto ancora per molto. Non che a Kaede fregasse qualcosa, l'unica sua premura era poter ricavare qualche informazione dal nemico, una volta fatto ciò avrebbe terminato lui stesso le sue sofferenze. Si calò per poi poggiare un ginocchio sul terreno e la mano destra sul volto dell'uomo. In pochi secondi tutti i ricordi dell'uomo cominciarono ad affluire all'interno della mente del rosso, tutti i dettagli personali abbastanza irrilevanti e tutte le informazioni in merito alla sua missione e all'uomo che stava cercando. Tramite quel contatto fisico il portatore del Rinnegan utilizzò anche una delle tecniche del mondo degli spettri divoratori per assorbire il chakra della vittima prima di cominciare ad insinuarsi nella sua mente.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50

    Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra (Mondo degli Spettri Divoratori)
    tuSoe7I
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare abilità che caratterizza il Regno Preta nello scontro diretto. Infatti una volta afferrato o comunque rimanendo a contatto prolungato con il nemico, esso sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare una vasta quantità di Chakra dalla vittima sino a prosciugarlo, debilitando così fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di quindici punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. La Tecnica dura finché la vittima non si libera. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della Tecnica. È possibile eseguire questa Tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto otto punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A

    Kyūkon no Jutsu - Assorbimento dell'Anima (Mondo Umano)
    3ekei1a
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare tipo di abilità legata al Mondo Umano che consentirà al possessore del Rin'negan di entrare forzatamente nella mente del nemico con il semplice contatto. Dopo aver poggiato il palmo della mano sulla testa della vittima per un turno, quest'ultimo si ritroverà paralizzato ed incapace di compiere i movimenti più semplici. A questo punto lo Shinobi potrà assimilare informazioni di qualsiasi genere con la giusta concentrazione, restando tuttavia immobile ed incapace di compiere altri Jutsu. La tecnica lascerà il bersaglio stordito e confuso perché va a colpirlo nell'anima stessa. Su Shinobi sufficientemente potenti non farà altro mentre su Ninja di due gradi inferiori all'utilizzatore o su civili, la tecnica sarà talmente potente che al termine della stessa si strapperà l'anima dal corpo della vittima uccidendola.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8-2=6

    Kishimoto a quanto pare in realtà era un mercenario. Un abile Ninja che svolgeva qualsivoglia lavoro in cambio di ottimi compensi. In questo caso era stato assoldato da un uomo con una maschera arancione ed una voce abbastanza profonda e singolare, per catturare chiunque fosse arrivato e avesse ficcato il naso all'interno di quell'avamposto. L'uomo aveva delle vesti nere ed un cappuccio che nascondeva i capelli ed il resto della testa non nascosto dalla maschera. Non sapeva il nome o il movente di colui che lo assoldò ma poco gli importava, era stato pagato anticipatamente e ciò bastava a dargli la giusta motivazione per svolgere l'incarico. Le uniche informazioni in più che aveva in merito alla missione erano le stesse che poco prima riuscì a reperire mentre si lamentava alla radiolina prima che il rosso facesse il suo arrivo. Kishimoto era un solitario, non apparteneva ad alcuna organizzazione e non aveva amici, era il classico stacanovista per quanto in questo ambito lo si potesse definire tale. Il capo della banda invece sembrava essere un uomo abbastanza autoritario e abbastanza criptico, non diede alcuna informazione su di sé ed anche i vari uomini con cui lavorava non sembrava sapessero molto su di lui. La base provvisoria della banda si trovava a circa quattro chilometri di distanza dalla posizione dell'avamposto del Covo, ed era lì che ora Kaede si sarebbe diretto. Prima che l'uomo potesse riprendersi dopo che gli venne letta la mente venne ucciso da un ricevitore di chakra nero che fuoriuscì dal palmo della mano destra del rosso per poi essere utilizzato per penetrare il collo dell'uomo, il quale morì emettendo gli ultimi rantoli prima del silenzio eterno. Ucciso Kishimoto, Kaede lo sollevò per poi lanciarlo nello stesso burrone che l'uomo aveva creato per cominciare lo scontro. Non poteva sapere se dei rinforzi sarebbero passati di lì e per esser sicuro che nessuno potesse rendersi conto di qualcosa durante la sua imminente infiltrazione, nascose il cadavere nelle profondità della terra ma prima di ciò rubò la radiolina del membro della banda.
    Nascosto il cadavere, il rosso utilizzò due tecniche abbastanza elementari, la tecnica della manipolazione della voce, tramite la quale emulò alla perfezione la tonalità di voce della vittima e la tecnica della trasformazione, con la quale prese le stesse sembianze dell'uomo ucciso in modo che nessuno potesse riconoscerlo. Infilò nella propria borsa la radiolina che aveva all'orecchio per poi sostituirla con quella appena depredata dal cadavere, così facendo se qualcuno lo avesse contattato avrebbe ascoltato e risposto.
    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A

    Terminate le dovute preparazioni per l'imminente infiltrazione, Kaede cominciò a dirigersi verso il covo dei rapitori senza sfruttare le proprie capacità di volo in quanto non essendo abilità del Ninja del quale prese le sembianze, se fosse stato visto avrebbe potuto sicuramente allarmare o insospettire qualcuno.
    La traversata fu particolarmente tranquilla, il sole era ormai tramontato ed un piacevole fresco cominciava man mano a sostituire il caldo che fece compagnia al rosso durante il giorno. Un venticello gradevole muoveva le foglie degli alberi e i vari fili d'erba lungo la strada, i capelli stessi del rosso seguivano il flusso del vento ondeggiando .
    Ad un certo punto della camminata dalla radiolina rubata all'uomo ucciso si sentì una voce dire :"Kishimoto. Novità? Erano i rinforzi che attendevamo?"
    "Si. Era un ragazzo del Covo dai capelli neri alquanto abile. Non sono riuscito a catturarlo in quanto sono stato costretto ad ucciderlo."
    "Capisco.. troveremo una soluzione al problema. Ti aspetto dove teniamo il prigioniero. Fai subito."
    Kaede si aspettava una reazione differente dall'uomo quando disse che il membro del Covo era morto e non era stato catturato come da piano, ma probabilmente il capo aveva molte più risorse di ciò che mostrava e aveva già un piano per sopperire alla problematica.
    Con un passo alquanto svelto, arrivò nei pressi del covo segreto dopo circa mezz'ora. Il rifugio improvvisato non era altro che un piccolo sistema di caverne all'interno di una non grandissima montagna. Gli occhi di Kaede necessitarono di una piccola strofinata, addestramento o meno, la mancanza di sonno era comunque un deficit e per quanto qualcuno potesse resisterle, era impossibile esserle totalmente indifferenti. Al di fuori dell'ingresso della caverna vi era una semplicissima guardia, i membri della banda tralasciando Kishimoto, non erano ninja di grosso calibro, la maggiorparte addirittura erano semplici mercenari senza alcuna abilità nel manipolare il chakra. Il capo invece era una totale incognita, sembrava sapesse il fatto suo e a quanto pare era stato lui stesso a catturare Renji da solo e senza riportare alcun graffio al rientro, o almeno questo era ciò che Kishimoto aveva sentito.
    Il resto dei Ninja erano in giro per quelle terre per eseguire incarichi e altre parti del piano che Kishimoto non sapeva in quanto a lui vennero dati soltanto dei dettagli sommari e informazioni sul suo specifico incarico, ed anche lì molte informazioni erano incomplete o assenti. Essendo la caverna abbastanza inoltrata nella natura, non era facilmente raggiungibile e questo si traduceva in una sorveglianza non troppo stretta. Non vi erano contromisure particolari o Ninja appostati nei dintorni, l'unica vedetta era la guardia che si trovava esattamente sul ciglio dell'ingresso della caverna.
    Nemmeno il tempo di arrivare a meno di due metri dall'uomo di guardia che quest'ultimo dopo un attimo di allerta, in quanto non aveva ancora distinto la figura dinanzi a sé ,disse: "Sei tornato! Il capo ti starà probabilmente aspettando! Non è un tipo molto paziente!".
    "Si si.. ho avuto modo di capirlo.." rispose Kaede fingendosi Kishimoto anche nel modo di porsi per poi entrare all'interno della montagna. Il luogo ricordava molto gli angusti spazi all'interno del rifugio del Covo sotto Iwagakure no Sato, ma ovviamente questo sistema di caverne era molto più piccolo di quello in cui viveva. Dopo aver superato un piccolissimo e stretto corridoio, svoltò sulla destra dove diverse torce cominciavano ad illuminare una grossa stanza dove alcuni uomini erano intenti a sistemare alcune cianfrusaglie ed armi varie all'interno di alcuni barili, probabilmente si stavano preparando ad un trasferimento o ad un nuovo incarico. Nessuno degli uomini rivolse la parola a Kishimoto, vi furono solo dei cenni in segno di saluto e qualche occhiataccia, ma nulla di più.
    Kaede continuò a camminare seguendo un altro corridoio al termine della stanza appena superata per poi svoltare a sinistra ad un bivio. A destra vi era la sala in cui il capo della banda e i vari subordinati organizzavano il da farsi attorno ad un tavolo rotondo in legno sul quale vi erano appoggiate diverse mappe delle aree circostanti. A sinistra invece, dove svoltò Kaede, vi era una stanza cavernosa all'interno della quale venivano portati eventuali prigionieri e nella quale il capo disse di voler incontrare Kishimoto una volta tornato alla base.
    La stanza in cui si ritrovò il portatore del Rinnegan era abbastanza grande, aveva una forma tondeggiante ed un diametro di circa venti metri. Il soffitto arrivava a circa quattro metri ed in alcuni punti era ricoperto di stalattiti.
    Sulla sinistra vi erano diversi banconi con al di sopra di essi alcuni strumenti probabilmente utilizzati per torturare i prigionieri. Vi erano pinze, tenaglie, lame di vario genere, diversi strumenti ed altri arnesi completamente sporchi di sangue, alcuni di sangue fresco ed altre abbastanza secco. Sulla destra vi era una vasca ricolma d'acqua sporca anch'essa di sangue, probabilmente utilizzata per annegare i prigionieri durante i tentativi di estorsione. Essa era larga un metro e lunga due metri e mezzo con una profondità di circa un metro e mezzo. In fondo alla stanza invece si poteva distinguere una persona inginocchiata con le mani dietro la schiena, il volto ricoperto di percosse e dei riconoscibilissimi capelli rossi.
    L'uomo inginocchiato corrispondeva esattamente alla foto che Kaede ricevette dal Covo. Un ragazzo più che uomo, abbastanza giovane e con dei capelli che ricordavano quelli del portatore del Rinnegan, soltanto più lunghi in quanto arrivavano oltre le spalle.
    Un fisico abbastanza asciutto ed una carnagione olivastra. Kaede si avvicinò lentamente e constatò che le condizioni del ragazzo non erano delle migliori, aveva gli occhi chiusi e sembrava privo di conoscenza, il suo volto era gonfissimo ed aveva diverse spaccature sugli zigomi e sulle labbra. Gli occhi anch'essi molto gonfi ed anneriti, probabilmente a causa di tutte le percosse che quasi sicuramente aveva ricevuto durante i tentativi di estorsione.
    Kaede aveva ancora attive sia la tecnica di manipolazione della voce che la tecnica della trasformazione, tramite le quali sarebbe stato irriconoscibile anche per il suo stesso compagno. Kaede si guardò le spalle cercando di capire se intorno vi fosse qualcosa o qualcuno che potesse mettergli i bastoni tra le ruote ma a quanto pare erano soli, anche del capo ancora nessuna traccia.
    "Kisawa. Sei sveglio?" disse Kaede colpendo debolmente il ragazzo sul viso tentando di fargli riacquisire conoscenza.
    Quest'ultimo dopo un paio di colpi cominciò a strizzare gli occhi per poi riprendere i sensi e fissare il rosso dicendo che era inutile provare ancora a torturarlo, non avrebbe parlato e piuttosto avrebbe preferito morire. Disse anche che era inutile tentar nuovamente di entrare nella sua testa, la sua mente era sigillata e certi mezzi con lui non funzionavano, riferendosi probabilmente alle tecniche che permettevano di estrarre informazioni tramite la lettura della mente. "Kisawa. Sono un membro del Covo, sono Nakayama." cominciò a parlare Kaede utilizzando un tono bassissimo di voce. "Il Covo mi ha mandato per portare il tuo culo indietro. Ho ammazzato questo tizio e lo sto sfruttando per passare inosservato. Puoi camminare e combattere?". Renji fece un movimento del capo in segno di affermazione facendo un leggero sorriso in quanto stava per essere finalmente liberato. Kaede diede nuovamente uno sguardo verso l'ingresso per assicurarsi che non arrivasse qualcuno per poi inginocchiarsi e posizionandosi alla destra del ragazzo. Si avvicinò alle mani dell'uomo legate dietro la schiena e quando il portatore del Rinnegan ebbe modo di notare che in realtà il nodo era abbastanza largo e che non fosse in realtà in grado di bloccare i polsi di Renji, fu troppo tardi.
    Una tremenda testata colpì sulla tempia sinistra Kaede provocandogli un trauma cranico e un senso di fortissimo stordimento che gli annebbiò la vista facendogli girare forte la testa. Nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che il ragazzo eseguì un singolo sigillo per poi inspirare aria ed infine espellerla dalla propria bocca sotto forma di un potentissimo getto assieme ad un forte urlo. L'aria investì Kaede colpendolo in pieno petto fratturandogli lo sterno e sbalzandolo indietro per diversi metri e scontrandosi contro una parete rocciosa.

    Kao Utsushi no Jutsu - Tecnica dell'Imitazione Assoluta
    GVXL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di assumere le sembianze fisiche di un altro individuo ad un livello superiore rispetto alla Tecnica della Trasformazione. Il Jutsu riproduce alla perfezione l’aspetto, la corporatura e la voce del bersaglio con precisione assoluta, tanto che risulta praticamente impossibile accorgersi della differenza tra il soggetto originale e la sua imitazione. La Tecnica altera anche l’odore corporeo del Ninja, rendendo impossibile riconoscerlo persino a un individuo o una creatura che possieda un olfatto incredibilmente sviluppato. Per quanto riguarda le movenze tipiche del soggetto imitato, l'efficacia della Tecnica dipende dall'abilità dello Shinobi nel riprodurle al meglio delle sua capacità di imitatore. Per essere utilizzata, la Tecnica richiede che il Ninja rimanga immobile per un intero Turno accanto al soggetto di cui si vogliono assumere le sembianze ed ha una durata massima di ventiquattro ore, anche se può essere sciolta per volontà dell’utilizzatore o dopo aver subito una ferita di entità medio-grave o superiore. Tecniche Percettive di livello B o inferiore in grado di riconoscere il Chakra risultano ugualmente inefficaci per smascherare l’utilizzatore di questa Tecnica, mentre rimane invece possibile accorgersi dell’inganno utilizzando una Tecnica Percettiva di livello A o superiore, come l’Occhio Psichico del Kagura, se chi la utilizza conosce uno dei due soggetti coinvolti. A causa dell'elevato tasso di concentrazione necessaria, la Tecnica non è utilizzabile nel bel mezzo di un combattimento.
    Consumo: 8

    Head Butt - Testata
    GGg9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica gode di una potenza incredibile, data la forza improvvisa con cui può investire l'avversario nel combattimento a corto raggio. Permette di concentrare una discreta quantità di Chakra nella fronte, per poi sferrare una testata accompagnando il colpo con tutto il corpo. Data la portata estremamente ridotta, questo attacco risulta efficace solamente se ci si trova a meno di un metro di distanza dall'avversario, nel bel mezzo di un combattimento in mischia, o se si è riusciti a bloccarlo in qualche modo per avvicinarsi e colpire indisturbati. La sua forza è tale da abbattere un'albero e se colpisce in pieno causa danni gravi da Impatto.
    Consumo: 8

    Kaze no Himei - Urlo del Vento
    G1Ua
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Fuuton dall'altro potenziale distruttivo necessita di un singolo Sigillo a seguito del quale l'utilizzatore procederà ad inspirare l'aria nei polmoni con violenza, per poi rilasciarla dalla bocca in un potente getto di vento, mescolato alle urla dell'utilizzatore. La Tecnica produrrà un flusso di vento a cono dal diametro di dieci metri, che procederà fino a trenta metri. La cosa particolare di essa è che il flusso di vento si presenterà in due strati. Nella parte centrale di cinque metri di diametro, il flusso sarà più concentrato e diretto, capace di frantumare roccia e legno in un unico colpo e di provocare una ferita da impatto e da taglio pari ad una di grave entità nei bersagli colpiti. La seconda parte, ovvero la parte del flusso più esterna al centro, i restanti due metri e mezzo di flusso esterni ai cinque centrali, si presenteranno come un flusso di vento impetuoso, capace di provocare solo ferite medio-gravi da taglio ma di frastornare i bersagli coinvolti a causa anche delle vibrazioni sonore causate dall'urlo, intontendoli e causandogli un malus fisico-motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 15


    Edited by Markodarko97 - 21/9/2023, 10:07
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kishimoto
    Parlato Capo della Banda --> Renji Kisawa


    Le ferite sul volto del "prigioniero" sparirono mostrando come fossero in realtà un'illusione creata tramite una tecnica simile a quella che aveva utilizzato Kaede per infiltrarsi anche se molto più potente. Anche i suoi vestiti cambiarono da quelli che indossava a quelle appartenenti alla banda di cui era il capo, ovvero un lungo abito nero con una maschera arancione sul fianco ed un cappuccio dietro la testa. Il rosso era in ginocchio, un respiro affannato e la vista che non solo era leggermente annebbiata, ma girava come se fosse ubriaco.
    "Nakayama.. immaginavo avrebbero mandato te. Dopotutto.. sapevo che eri in missione nelle vicinanze, era quasi scontato che avrebbero mandato il più vicino ovviamente escludendo l'immondizia di basso rango."
    Il rosso fissava l'individuo con uno sguardo misto tra arrabbiato e confuso, la situazione non era chiara, sicuramente l'uomo che aveva davanti era un nemico in quanto lo aveva appena attaccato brutalmente, ma il quadro non era ancora del tutto completo.
    "Quindi non sei stato rapito.. in realtà sei un traditore..?" disse Kaede cercando di capire cosa stesse succedendo.
    "Lo sei anche tu no? Non lo siamo tutti..? Ah scusami.. forse intendi un traditore dei traditori..? Ogni tanto mi perdo.." rispose l'uomo sorridendo. Kaede rispose con silenzio iniziando a collegare il tutto.
    "Credevi davvero di potermi fregare con una strategia così banale..? Credevi davvero che uno come me, con le mie capacità e metodi per reperire informazioni non potesse capire che Kishimoto era morto e che il fantoccio con le sue sembianze fossi tu..? Ti credevo molto più ingamba ma forse.. per la prima volta.. le mie informazioni erano errate. Che amarezza.."
    Le ferite del portatore del Rinnegan mentre i due parlavano avevano cominciato il loro processo di guarigione, sia il trauma cranio che la frattura allo sterno in non troppo tempo erano stati completamente rigenerati e curati. Il senso di affaticamento, confusione e di annebbiamento della vista sparirono subito dopo mentre Kaede cominciava ad alzarsi da terra.
    "Guarigione..? Questa mi mancava.. immagino che la trascrizione dei Senju ti abbia donato capacità rigenerative più uniche che rare.. non sapevo avessi così tanto controllo su quelle cellule.."
    Nemmeno il tempo di continuare il discorso che due uomini si affacciarono nella stanza dopo aver sentito il forte rumore provocato dalla tecnica utilizzata da Renji ed esclamarono :"I-il prigioniero è libero! Dobbiamo cercare aiut.." ancor prima di terminare la frase vennero trafitti entrambi da diversi rasoi che vennero lanciati con estrema violenza dal capo della banda puntando alla gola delle due vittime le quali caddero inesorabilmente al suolo agonizzanti.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50

    Ha no Ame - Pioggia di Lame
    59C436e
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica complessa permette di infondere una cospicua quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a sei Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a venti metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità medio-alta. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello B e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni medio-gravi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza della Raffica di Lame.
    Consumo: 8

    "Guardiamo il lato positivo.. due uomini in meno sul libro paga. Purtroppo non posso ancora mostrare le mie carte." esclamò Renji mentre applicava sul volto la maschera arancione prendendola dal proprio fianco e successivamente andava a coprire il resto della testa con il cappuccio nero dell'abito nascondendo completamente il proprio volto ed i caratteristici capelli rossi.
    Altri uomini dopo poco si affacciarono alla porta esclamando "Cosa diamine..!?" scavalcando i cadaveri dei loro colleghi.
    "Signore! Possiamo.."
    "Andate via.. qui ci penso io. Restate all'esterno ed assicuratevi che nessuno arrivi." Rispose Renji utilizzando un tono di voce abbastanza differente da quello utilizzato in precedenza. Probabilmente la sua capacità di modificare la propria voce non era derivante da una tecnica ma era una vera e propria abilità affinata negli anni, un po' come i doppiatori che cambiano timbro vocale grazie a numerosi allenamenti.
    "S-Sissignore..!" esclamarono le guardie del rifugio per poi dirigersi verso l'esterno della struttura sotterranea.
    "Perfetto.. ora siamo soli.. direi che.." il capo della banda non fece in tempo a terminare la frase che Kaede aveva già terminato una serie di sigilli tramite la quale creò ben tre enormi palle di fuoco le quali avevano le fattezze simili alla testa di un drago.
    Le tre sfere infuocate vennero lanciate con estrema rapidità e precisione verso Renji, una provava a colpirlo frontalmente e le altre due un po' più lateralmente in quanto puntavano oltre che a colpirlo, anche a chiudere eventuali vie di fuga eseguite tramite degli scatti o dei balzi a sinistra o destra. Purtroppo per Kaede però, l'offensiva non fu minimamente un successo. Il suo avversario prontamente eseguì una rapida serie di sigilli dopo la quale sputò dalla propria bocca una cospicua massa d'acqua che andò a formare un muro tutt'intorno alla sua figura contro la quale le tre palle di fuoco andarono ad impattare spegnendosi come dei fiammiferi in acqua.
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    TJa2Nlp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano sedici metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile utilizzare la Tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8-2=6

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    "Prevedibile.." disse Renji sorridendo mentre metteva una mano dietro la schiena ed afferrava un semplice shuriken per poi lanciarlo rapidamente con veloce movimento di mano destra verso il rosso e successivamente eseguire una rapida serie di sigilli. A seguito di ciò, lo shuriken venne moltiplicato fino a raggiungere ben sessanta copie che seguirono l'originale formando un vero e proprio muro di armi ninja che cercava d'investire il rosso. Kaede senza indugiare eseguì una rapidissima serie di sigilli a seguito della quale una barriera formata da chakra fuuton cominciò a girargli attorno andando a proteggerlo dalla moltitudine di shuriken che cominciò ad impattare violentemente contro di esso dissolvendosi uno dopo l'altro. Solo lo shuriken reale dopo aver impattato venne sbalzato contro il soffitto andando a conficcarsi nella pietra. Mentre Kaede si proteggeva, Renji aveva richiamato da uno dei sigilli d'evocazione che aveva apposto sulle braccia un enorme shuriken. Tramite un'ulteriore tecnica, andò letteralmente a trasferire l'enorme shuriken all'interno del terreno ed una volta che Kaede ebbe terminato la sua tecnica difensiva nullificando la prima offensiva avversaria, il terreno sotto Kaede cominciò a creparsi e ad emettere un rumore come di rottura. Prima che potesse capire cosa stesse succedendo, Kaede vide apparire dal pavimento un gigantesco shuriken che lo colpì in pieno provocandogli una grave ferita che andava dal fianco sinistro alla spalla destra.
    Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    RZxg4MR
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Il procedimento per l'utilizzo di questa Tecnica è simile a quello della Tecnica dei Cloni d'Ombra, declinato nella creazione di numerose copie fisiche di Shuriken di qualsiasi Taglia, in grado di infliggere danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare un singolo Shuriken e subito dopo eseguire una serie di Sigilli, moltiplicando così lo Shuriken già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Shuriken di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere Tecniche di livello B. Se si utilizzano Shuriken di Taglia Media, la Tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro pari ad otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio o Perforazione pari ad una almeno di grave entità ogni cinque Shuriken di Taglia Piccola o Minore che vanno a segno, oppure una almeno di grave entità ogni due di quelli di Taglia Media o Maggiore. Questa Tecnica può esser utilizzata soltanto con Shuriken presenti nell'Armeria, non quindi con Shuriken ricreati tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Shuriken Taglia Piccola e Minore: Sp. Jounin 40; ANBU 60; Jounin 80
    Massimo Copia Shuriken Taglia Media e Maggiore: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    Necessaria la Tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 15

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15

    Ressen Koogeki - Assalto Ascendente
    Z1eQ2sK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica è applicazione della Zanna Lacerante agli Shurikenjutsu. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e consiste nel trasferire una propria Arma da Lancio di Taglia Media o superiore all'interno di una zona del terreno entro venti metri dall'utilizzatore per poi farla emergere dal suolo in un assalto ascendente che cercherà di prendere l'avversario di sorpresa. La Tecnica si preannuncia un secondo prima dell'uscita dell'Arma dal suolo con un rumore caratteristico del pavimento che si rompe e la comparsa di una crepa su di esso dalla lunghezza di cinquanta centimetri. Poi fuoriuscirà l''Arma da Lancio a velocità Media in un assalto verso l'alto. L'arma risulterà come se fosse stata lanciata e quindi in movimento, nel caso di uno shuriken essa starà già ruotando. Essa provocherà danni almeno di Grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo, soltanto presenti nell'Armeria, non quindi Armi ricreate tramite Jutsu.
    Necessaria un'Arma da Lancio Media o superiore e la conoscenza della Doton: Ressenga - Zanna Lacerante.
    Consumo: 15

    "Merda..!" pensò Kaede digrignando i denti mentre la grossa arma ninja procedeva la sua corsa verso l'altro andando a conficcarsi con uno dei quattro lati appuntiti nella roccia.
    Il segno maledetto cominciò ad infiammarsi e dalla base del collo diversi kanji neri caratteristici cominciarono ad espandersi su tutto il corpo del rosso andandone a rinvigorire il fisico e lo spirito. Il chakra naturale della particolare arte di Otogakure no Sato cominciò a fluire nelle riserve di chakra del portatore del Rinnegan il quale era finito in ginocchio a causa del tremendo colpo ma che ora si stava rialzando.
    "Vediamo come te la cavi con questo.." pensò Kaede mentre eseguiva una serie di sigilli con lo scopo di colpire il suo avversario con una potente illusione. Alle spalle di Renji sarebbe apparso Kishimoto il quale avrebbe tentato di colpire il suo stesso alleato con un affondo di katana rapidissimo utilizzando la stessa tecnica che sferrò contro il rosso durante il loro scontro. Renji appena vide l'uomo però, fece un sorriso e con un rapidissimo gesto esclamò "Kai!" andando ad annullare l'illusione un attimo prima di esser colpito dal fendente che era a pochi centimetri dal suo corpo.
    Kaede restò leggermente destabilizzato vedendo con quanta semplicità il suo avversario avesse sventato quel potente genjutsu.
    "Te l'ho già detto.. so cosa sei in grado di fare.. ho i miei informatori. Credevi davvero non conoscessi questo tuo trucchetto..? Dopotutto.. lo hai utilizzato già contro Kishimoto.."
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    vYW0tXD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma sarà incapace di eseguire Jutsu superiori al livello B fino al termine dello stesso. All'inizio del Turno successivo tornerà a poter utilizzare Tecniche di qualsiasi livello. Subirà inoltre un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave. Nel secondo Turno è possibile liberarsi dai malus solo tramite il Kai.
    Consumo: 15

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Gongolò Renji sorridendo e guardando come le sue conoscenze su tutto e tutti fossero letteralmente la sua arma più potente. Il mukenin era preparatissimo, probabilmente troppo. "Beh direi che conviene continuare le danze? Non credi..?" continuò andando ad eseguire il classico sigillo necessario per l'evocazione di un clone esattamente dinanzi a sé. Kaede si mise sulla difensiva cercando di capire cosa fare. Il clone immediatamente cominciò una serie di sigilli dopo la quale ben quattro colonne apparvero tutt'intorno a Kaede il quale era a non troppi metri di distanza da una parete. Kaede aveva le mani protese pronto ad utilizzare uno dei suoi jutsu difensivi mentre il tutto accadeva. Dai quattro pilastri rocciosi improvvisamente delle scosse elettriche cominciarono ad apparire per poi dirigersi verso il rosso tentando di colpirlo da tutti i lati. Fortunatamente la tecnica di sigillo del portatore del Rinnegan fu quasi immediata e tramite essa si circondò da una bolla semitrasparente tramite la quale cominciò ad assorbire tutte le scariche dirette verso di lui. La tecnica aveva una bella durata e costrinse Kaede a restare lì fermo immobile per tutta la sua esecuzione. Nel frattempo Renji dietro al proprio clone, aveva afferrato una porzione di roccia prendendola direttamente dal terreno della stanza, nella quale aveva immesso una discreta quantità di chakra. Dopo averla afferrata la lanciò violentemente verso il portatore del Rinnegan il quale era intento ad assorbire le scariche elettriche che altrimenti lo avrebbero investito. Il proiettile di roccia attraversò la tecnica di sigillo del rosso senza problemi colpendolo in pieno e fratturandogli lo sterno. A causa del tremendo colpo venne sbalzato violentemente contro la parete alle proprie spalle subendo ulteriori contusioni nella zona posteriore del tronco. Oltretutto a causa del colpo, fu costretto ad interrompere la sua tecnica di sigillo e quindi anche le scosse elettriche che stavano continuando a tempestare la barriera di colpi continuarono la loro avanzata colpendo il manipolatore di gravità causandogli un fortissimo malessere dovuto all'elettricità che gli attraversò tutto il corpo.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Raiton: Shichuu Shibari - Barriera dalle Quattro Colonne
    GVK7
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può far comparire quattro colonne rocciose entro un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Le colonne emergeranno dal terreno a velocità alta, saranno alte sessanta metri, larghe dieci e costituiranno i vertici di un quadrato dal lato di venticinque metri. All'interno di quest'area delimitata dalle colonne, non appena queste saranno completamente emerse, si scateneranno numerose scosse elettriche che dureranno per un intero Turno. Le scosse colpiscono indiscriminatamente qualsiasi cosa all'interno dell'area delimitata dal Jutsu e chiunque si trovi ad esserne vittima subirà una ferita di grave entità da Scossa ed un malus motorio di un grado per due Turni.
    Consumo: 15

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    0rM6iAy
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello A. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 15

    Doton: Dangan no Jutsu - Colpo di Roccia
    PkFN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modalità. La prima, più veloce e quasi istantanea, consiste nell'afferrare con una mano una superficie terrestre in cui immettere una grande quantità di Chakra Doton, per poi subito dopo strappare dalla terra una roccia dal diametro di due metri e scagliarla contro un avversario, la roccia procederà a velocità alta verso il punto mirato e se prende in pieno causerà danni gravi da impatto e sarà in grado di abbattere difese di livello A, scaraventando l'avversario lontano di parecchi metri, con eventuali ulteriori danni da caduta. La seconda invece necessita di una serie di Sigilli al termine dei quali entro dieci metri da sé nel terreno verrà sparata verso il cielo un sfera di roccia stavolta dal diametro di dieci metri che sarà poi fatta detonare a comando dell'utilizzatore in una pioggia di detriti di roccia e frammenti, in una esplosione a trecentosessantagradi dal raggio di venti metri che causerà a chiunque rimanga coinvolto, danni da impatto pari ad una ferita di grave entità.
    La prima modalità necessita obbligatoriamente di strappare la roccia dal terreno anche se si gode della capacità di eseguire Jutsu Doton a distanza da esso.
    Consumo: 15

    Le ferite subite una dopo l'altra si facevano particolarmente sentire. Kaede si rialzò lentamente mantenendo la propria schiena appoggiata al muro contro il quale pochi secondi prima si era scontrato. Le gambe avevano un leggerissimo tremolio ed il dolore era quasi insopportabile. Il respiro sempre più affaticato, non solo perchè il corpo era estremamente ferito, ma anche perchè il chakra utilizzato tra lo scontro con Kishimoto e quello che stava ancora avendo con Renji fu ingente e lentamente stava terminando.
    Renji mostrò di essere non solo un Ninja sveglio e calcolatore, ma anche molto abile nelle arti Ninja in quanto disponeva di ben quattro elementi a quanto pare.
    "Mpf.." esclamò Kaede facendo un leggero sorriso e pensando tra se e se "Credi di conoscermi.. vediamo cosa ne pensi di questo allora..".
    "Puoi arrenderti se vuoi.. sei un libro aper.." Renji non fece in tempo a terminare la frase che vide Kaede evocare al proprio fianco un clone d'ombra, dopodichè alzare entrambe le mani verso il suo avversario. Prima però, aveva utilizzato la sua capacità di assorbire chakra naturale dall'ambiente per rifornire le proprie riserve di quel particolare tipo di chakra.
    "Vediamo se conosci questo.." disse poi il portatore del Rinnegan immettendo anche il proprio chakra naturale all'interno della tecnica che stava utilizzando per andarne a potenziare drasticamente il potenziale offensivo e distruttivo.
    "Repulsione..? Attrazione..? Beh.. poco importa." disse Renji quando vide le mani di Kaede rivolte verso di sé per poi utilizzare la stessa barriera che aveva utilizzato Kaede per difendersi, ovvero la difesa fuuton a trecentosessanta gradi con la quale avvolse se stesso ed il proprio clone. Tramite quella potente difesa sicuramente avrebbe nullificato sia uno Shinra Tensei che un Bansho Tenin ma questa volta l'attacco del portatore del Rinnegan fu tutt'altro che prevedibile. La gravità dinanzi al rosso cominciò a cambiare repentinamente. Il terreno cominciò a sprofondare di circa mezzo metro mentre diverse enormi crepe apparivano sempre su di esso. La tecnica procedeva in avanti investendo in pieno la tecnica difensiva avversaria la quale sembrava reggere il colpo. Purtroppo per Renji però, Kaede continuò a concentrare la sua offensiva fino a quando non riuscì letteralmente a sfondare la barriera di vento proseguendo in avanti ed investendo il suo avversario il quale esclamò un "CHE COS..!?" per poi ritrovarsi schiacciato contro il terreno come se fosse sotto una pressa idraulica.
    Renji stava diventando un tutt'uno col terreno contro il quale veniva spinto violentemente dalla gravità. Le ossa del mukenin cominciarono a danneggiarsi subendo importanti fratture dovute alla violenta pressione alla quale erano soggette. Il suo corpo immobile non riusciva a reagire, era letteralmente bloccato contro il terreno. Il clone di Renji dopo aver ricevuto il potente contraccolpo sparì inevitabilmente in uno sbuffo di fumo. Nel frattempo il clone di Kaede non era rimasto con le mani in mano. Si era avvicinato alla fonte di acqua e sangue notata in precedenza per poi attingere ad essa per utilizzare un'altra devastante tecnica Suiton.
    Anche il clone attinse al particolare chakra naturale per andare a potenziare la tecnica che stava utilizzando mediante la quale, andò a creare ben due spuntoni acquatici di trenta centimetri di larghezza che molto rapidamente vennero indirizzati verso Renji. Uno spuntone colpì l'avversario ad un braccio all'altezza del gomito facendogli letteralmente saltare via l'intero avambraccio destro. L'altro spuntone invece lo colpì alla gamba destra staccandogli di netto metà gamba a partire dall'altezza del ginocchio.
    Shizen Kyūshū - Assorbimento Naturale
    sV8KPBo
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    L'Eremita con costanti allenamenti è riuscito a perfezionare al massimo delle proprie potenzialità la capacità di assorbire Chakra Naturale dall'ambiente circostante. Una volta per incontro, senza l'uso di Sigilli, il ninja potrà ricaricare le proprie riserve di Chakra Naturale di trenta punti assorbendolo direttamente dall'ambiente circostante anche durante uno scontro. Il Chakra assorbito non potrà eccedere il massimale di chakra che la modalità eremitica conferisce, ma potrà soltanto restituire all'utilizzatore il chakra speso. Il Chakra che andrà a superare il massimale conferito dalla Modalità Eremitica o Segno Maledetto verrà disperso nell'ambiente in quanto non sarà possibile immagazzinarlo.
    Necessario Segno Maledetto attivo e la Specializzazione in Senjutsu oppure la Modalità Eremitica attiva.
    Consumo: 8

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Satsui no atsuryoku - Pressione Omicida
    2h7KsYj
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore del Rinnegan dopo tre secondi di attesa in cui concentrerà il proprio potere di manipolatore della gravità, rimanendo con una od entrambe le mani alzate verso la direzione in cui si vuole che la Tecnica si propaghi, potrà alterare la suddetta creando un'onda di pressione gravitazionale larga otto metri e lunga trenta che schiaccerà qualsiasi cosa sul suo cammino in una progressione che inizerà da un metro oltre la mano dell'utilizzatore e che sarà parzialmente visibile per via della distorsione dell'aria, della polvere o degli edifici o strutture coinvolte. L'onda di pressione gravitazionale si propagherà in avanti a velocità Medio-Alta schiacciando ogni cosa le si presenta contro, e portando il terreno o le superficie colpite a subire grosse crepe e sprofondare per circa mezzo metro verso il basso. Per difendersi da questo Jutsu è necessaria una difesa a 360° o una difesa che protegga dall'alto in quanto la pressione sarà discendente. La pressione dell'onda gravitazionale può essere mantenuta dall'utilizzatore fino alla fine del Turno ma in questo caso sarà necessario adoperare entrambe le mani, tenendole sollevate davanti a sè, rimanando immobile e ben concentrato, non potendo usare altre Tecniche che non siano A Turno precedentemente attivate, l'onda allora sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi. Essere colpiti dall'onda comporta il venire schiacciati al suolo e subire una Ferita Medio-Grave da Impatto sulla schiena o petto, nel caso la vittima possegga una forza superiore di due gradi all'utilizzatore non verrà schiacciata al suolo e subirà la Ferita sulle spalle. Sui Civili la pressione è così forte che è in grado di causare la morte se si rimane coinvolti.
    Richiede la conoscenza di almeno un Jutsu di livello A appartenente al Mondo Divino e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8-2=6

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 7 (per le B)

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15

    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    31IJ158XlesB8q
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.

    Consumo: 15

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 15 (per le A)

    "CAZZO..!?" esclamò Renji in un urlo abbastanza soffocato mentre con la mano sinistra provava ad afferrare compulsivamente il terreno come se volesse stringerlo forte. Un occhio chiuso e i denti che premevano gli uni contro gli altri quasi fino a spaccarsi a causa del tremendo dolore al quale cercava di resistere.
    "Questo.. non lo conoscevi..?" disse Kaede lentamente tra un respiro affannato e l'altro mentre si avvicinava all'uomo ancora a terra. Nel frattempo il caratteristici simboli del suo segno maledetto stavano cominciando a rientrare verso la base del suo collo."Quando.. quando hai.." Renji provò a fare una domanda ma venne bruscamente interrotto da un forte calcio che lo colpì in pieno volto. Kaede col calciò girò il corpo del ragazzo facendolo finire pancia all'aria per poi abbassarsi e premere col ginocchio sull'unico braccio ancora funzionante. "Ed ora.. vediamo quali sono le tue reali intenzioni.." disse a bassa voce mentre poggiava una mano sulla testa del malcapitato. Prima di tutto ne assorbì una discreta quantità di chakra per guadagnare un leggerissimo senso di sollievo da tutta la fatica che stava sopportando. Nel frattempo il clone si era affacciato dal grosso portone per vedere se vi fosse qualcuno ma a quanto pare quell'area del sistema sotterraneo era vuota. Dopo che il chakra fluì dal corpo di Renji a quello di Kaede, quest'ultimo utilizzò la sua caratteristica abilità che gli permetteva di leggere la mente degli umani andandogli poi a strappare via l'anima ma.. qualcosa non andò come programmato. Una volta poggiata la mano con lo scopo di insinuarsi nella mente del mukenin, Kaede si ritrovò a fare istintivamente uno scatto indietro finendo col sedere per terra. Quello che vide fu un ricordo risalente al periodo in cui era ancora un bambino. La furia omicida del proprio padre che tentava di ammazzarlo con un affondo di un coltello. Per un'istante sembrava vivido, sembrava tornato come se stesse riaccadendo in quel momento, ma una volta staccata la mano dal corpo del ragazzo tutto terminò.
    Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra (Mondo degli Spettri Divoratori)
    tuSoe7I
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare abilità che caratterizza il Regno Preta nello scontro diretto. Infatti una volta afferrato o comunque rimanendo a contatto prolungato con il nemico, esso sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare una vasta quantità di Chakra dalla vittima sino a prosciugarlo, debilitando così fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di quindici punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. La Tecnica dura finché la vittima non si libera. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della Tecnica. È possibile eseguire questa Tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto otto punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A

    Kyūkon no Jutsu - Assorbimento dell'Anima (Mondo Umano)
    3ekei1a
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare tipo di abilità legata al Mondo Umano che consentirà al possessore del Rin'negan di entrare forzatamente nella mente del nemico con il semplice contatto. Dopo aver poggiato il palmo della mano sulla testa della vittima per un turno, quest'ultimo si ritroverà paralizzato ed incapace di compiere i movimenti più semplici. A questo punto lo Shinobi potrà assimilare informazioni di qualsiasi genere con la giusta concentrazione, restando tuttavia immobile ed incapace di compiere altri Jutsu. La tecnica lascerà il bersaglio stordito e confuso perché va a colpirlo nell'anima stessa. Su Shinobi sufficientemente potenti non farà altro mentre su Ninja di due gradi inferiori all'utilizzatore o su civili, la tecnica sarà talmente potente che al termine della stessa si strapperà l'anima dal corpo della vittima uccidendola.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8-2=6

    Kokoro Teiko no Jutsu - Tecnica della Resistenza Mentale
    izuOP14
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è stata originariamente sviluppata all'interno delle Squadre Speciali ANBU per proteggere informazioni vitali in caso di cattura da parte di un nemico, ed ancora oggi risulta un Jutsu complesso da apprendere e utilizzare correttamente. La Tecnica della Resistenza Mentale viene lanciata per chiudere e proteggere la propria mente da tentativi di aggressione esterni, generando illusioni terrificanti nella mente del nemico, le quali lo porteranno a rinunciare all'offensiva mentale. L'utilizzatore può quindi sfruttarla per respingere Jutsu di aggressione o di controllo mentale di livello A o inferiore, se provenienti da un avversario di grado pari o inferiore al proprio. Perché la Tecnica sia efficace, lo Shinobi deve essere consapevole di star subendo un attacco di tipo mentale.
    Consumo: 8

    "Cosa..!?"
    "Hehe..." rise Renji per poi fare un forte colpo di tosse. "Quella roba.. con me non funziona.. non mentivo." Kaede si rialzò in piedi e si avvicinò nuovamente all'uomo inerme steso sul terreno.
    "Dovrai provare qualcosa di pi..." la sua frase venne totalmente stroncata da una lama che gli tagliò di netto il collo facendogli rotolare la testa per circa mezzo metro. Nelle mani del rosso apparì un'okatana tramite la quale con un rapido ed ampio movimento, sferrò un veloce colpo intento a decapitare l'uomo. "Sta zitto.. ci penserà il Covo a te.."
    "Prendi quel liquido infiammabile e buttaglielo addosso.." disse l'originale riferendosi al proprio clone, il quale andò sul tavolino dove vi erano i vari strumenti di tortura sul quale Kaede aveva notato in precedenza vi fosse anche una ciotola con dell'olio utilizzato per incendiare torce o lanterne, probabilmente anch'esso utilizzato per torturare le vittime.
    Renji era riuscito in qualche modo nonostante fosse letteralmente immobilizzato, ad utilizzare una potente tecnica in grado di evitare che Kaede potesse insinuarsi nella sua mente ma sicuramente il Covo conosceva altri metodi per venirne a capo.
    L'originale, dopo aver riposto nuovamente l'okatana nei propri sigilli di evocazione, tolse a Renji la maschera arancione che portava in volto. Il kimono con cappuccio nero del cadavere gli venne tolto e venne utilizzato quasi come un sacco per avvolgerne la testa e portarla via. Il clone di Kaede, come da indicazioni del suo originale, cosparse il corpo di Renji di olio per poi, una volta fatto ciò, sparire in uno sbuffo di fumo. Kaede a quel punto, indossò la maschera per poi utilizzare la stessa tecnica katon utilizzata durante lo scontro per andar a creare una sfera infuocata con le sembianze di una testa di drago. La palla di fuoco venne scagliata direttamente contro il cadavere senza testa di Renji il quale prese fuoco immediatamente. "Evitiamo di lasciare il tuo corpo in giro..non si sa mai.. magari qualcuno è in grado di reperire informazioni anche senza la tua testa.." disse per poi gettare la radiolina che prese dal cadavere di Kishimoto in mezzo alle vive fiamme.
    Dopodichè utilizzò la tecnica della trasformazione e della manipolazione della voce per andare ad emulare tutti i tratti estetici dell'uomo che aveva appena ucciso e dopo aver riposto la maschera arancione sul proprio viso, cominciò a muoversi verso l'esterno della struttura. Tramite la tecnica andò ad emulare anche il vestiario di Renji tra cui il kimono con cappuccio che aveva ovviamente sulla testa, non poteva permettersi di essere beccato. Non aveva forza ed energia per affrontare un ulteriore scontro impegnativo. Le ferite erano importanti e nonostante avessero smesso di sanguinare, necessitavano di riposo e rigenerarle ora sarebbe stata solo una grossissima spesa di chakra che sarebbe potuto essere investito per altro. Non sapeva cosa avrebbe trovato ancora sul proprio cammino.
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    TJa2Nlp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano sedici metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile utilizzare la Tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8-2=6

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Una volta preparatosi, prese il "sacco" contenente la testa di Renji e cominciò a percorrere le varie stanze e corridoi a ritroso. Le prime stanze era totalmente vuote, verso la fine invece incrociò alcuni degli altri membri della banda che semplicemente fissarono colui che doveva essere il loro capo per capire cose fosse successo. "L'intruso è sistemato..potete tornare alle vostre mansioni." la voce utilizzata era la stessa che utilizzava Renji quando si rivolgeva ai vari subordinati, un tono molto profondo e leggermente rauco.
    Una volta all'esterno della caverna altri uomini che eran lì di guardia in attesa di un attacco che non sarebbe mai arrivato, dissero verso Kaede: "Signore. Siamo felici di vedere che sta bene. Tutto bene lì dent..."
    "L'intruso è morto.. potete tornare dentro. A quanto pare non arriverà nessun altro attacco.. tornate a fare ciò per cui siete stati ingaggiati."
    Gli uomini fecero un semplice segno di approvazione col capo per poi rientrare all'interno della struttura sotterranea al di sotto della montagna. A quel punto arrivato Kaede cominciò a muoversi all'interno dell'area boschiva per poi una volta arrivato ad almeno un chilometro di distanza dall'ingresso della caverna, richiamare a sé i poteri di manipolazione della gravità e spiccare completamente il volo in un paio di secondi annullando le tecniche utilizzate per camuffarsi. Una volta arrivato al confine tra le terre di Nessuno ed il paese della Cascata, era sera inoltrata e Kaede decise di approfittarne per riposare in quanto necessitava di curare le proprie ferite, ma soprattutto di riacquisire le proprie energie.
    Una volta atterrato, scelse una zona dove vi era una piccola radura per poi andare ad utilizzare la propria arte del legno per andare a ricreare dal terreno una vera e propria piccola casetta con una singola stanza.
    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: N/A

    Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno
    nL40
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una vera e propria casa grazie alla propria Innata. Tale tecnica può risultare fondamentale nelle missioni più lunghe poiché permette al Ninja di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
    La Tecnica non può essere utilizzata in combattimento.
    Consumo: N/A

    La casa era completamente fatta di legno, abbastanza spesso, non aveva finestre ma soltanto qualche piccolissimo foro giusto per far circolare un po' di aria ed ossigeno. Al centro di essa vi era un enorme letto ovviamente anch'esso in legno mentre l'ingresso era una semplice porta dietro la quale vi era una barra di legno che ne permetteva il totale bloccaggio.
    Una volta all'interno di essa e dopo aver bloccato la porta, Kaede posò la testa a terra di fianco al letto per poi sdraiarsi sulla struttura in legno.
    Le cellule dei senju cominciarono rapidamente a curare le ferite più importanti sul corpo del rosso, in primis la lunga e profonda ferita da taglio e successivamente la frattura allo sterno. La rigenerazione richiese una quantità di chakra elevata tant'è che addormentarsi per il portatore del Rinnegan risultò semplicissimo se non d'obbligo. L'occhio si chiuse praticamente da solo e la stanchezza e debolezza non fecero altro che aiutare il processo di addormentamento.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Grave 30

    Passarono diverse ore prima che si potesse svegliare, nonostante la sua idea fosse quella di riposare poche ore. Purtroppo tutto il chakra usato e tutta la fatica accumulata non gli permisero di svegliarsi se non prima di sette ore. Una volta aperto l'occhio, si alzò di scatto in quanto si rese conto di non aver avuto il minimo controllo sul riposo effettuato. Durante lo scatto il dolore dovuto alle importanti ferite ancora presenti sul corpo si fece sentire e sempre utilizzando la peculiarità delle cellule trascritte, andò a guarire completamente anch'esse fino a tornare completamente in salute.
    "Questa volta me la son vista brutta. Per quanto non voglia darlo a vedere.. son stato ridotto particolarmente male. Dovrò essere più cauto.." rimuginò pensando a quanto, nonostante fosse riuscito a cavarsela, non fosse andato tutto liscio come l'olio ma anzi, avesse rischiato più di quanto avrebbe pensato.
    Una volta terminati i pensieri, riafferrò il kimono nero contenente la testa di Renji per poi uscire attraverso la porta dopo averla sbloccata e ricominciare il suo viaggio in volo verso il Covo dopo aver utilizzato nuovamente la sua tecnica per annullare completamente la forza che la gravità esercitava sul proprio corpo.
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Medio-grave 20 / Grave 30

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: N/A

    Una volta arrivato al Covo, Kaede si diresse direttamente verso uno dei laboratori principali all'interno della struttura sotterranea.
    "Oh.. Nakayama.. cosa ci fai q.." provò a dire uno dei vari membri più importanti del laboratorio prima che gli venisse letteralmente lanciata la testa di Renji nemmeno fosse un sacco di letame.
    "E.. questa cos'è..?" disse l'uomo.
    "E' la testa del vostro uomo.. Kisawa era un traditore.."
    "Kaede non so di cosa tu.."
    "Non fa niente.. poi farò un rapporto dettagliato quando ne avrò voglia.. sappi solo che non sono riuscito a reperire alcuna informazione da quel tizio.. la sua mente è blindata.. ma magari voi riuscirete a scoprire qualcosa con quella.. e se dovesse esserci qualcosa che possa interessarmi.. esigo di saperlo."
    "E-ehm.. ok?" disse lo scienziato per poi schiarirsi la voce e continuare dicendo "A-attenderò allora il rapporto dagli altri.. almeno so cosa dobbiamo cercare.. così non credo sia tutto molto chiaro."
    "Mh.. dopo tornerò per sapere cosa hai scoperto."
    Per quanto volesse andare nella propria cella, Kaede decise al contrario di andare da uno degli esponenti del Covo per fare rapporto, sperava che lo scienziato sapesse già tutto ma a quanto pare non era così. Se fosse stata una situazione diversa non gliene sarebbe fregato un cazzo e non avrebbe destato il minimo interesse, al contrario, dentro quella testa potevano esserci importanti informazioni su Hanabi. Quindi prima veniva analizzata quella testa e prima probabilmente sarebbero riusciti a ricavarne forse qualcosa di utile. Pertanto si diresse verso uno degli "uffici" che non era altro che un buco con un tavolo, qualche uomo addetto alle scartoffie più importanti e valanghe e valanghe di carte e documenti vari. Lì trovò una ragazza che appena vide Nakayama disse :"Nakayama! Se sei qui.. immagino che tu abbia notizie e spero positive! Ah.. scusami, sono Fujiko. Ci siamo sentiti telepaticamente.. ricordi?"
    "Ricordo. Ho portato la testa del vostro uomo al reparto scientifico."
    "L-la testa di Kisawa..? Quindi è stato ucciso!? Ma come!?"
    "L'ho ucciso io. Era un traditore. Era tutto orchestrato."
    "Cosa stai dicendo..? Spiegati!"
    "Vorrei poterti dire di più ma non mi è stato possibile leggergli la mente. Quando ci ho provato qualcosa mi ha fermato.. ed ora che è morto la mia tecnica non ha utilità.. per questo vi ho portato la sua testa, magari qualcuno dei vostri può ricavarci qualcosa."
    "Capisco.. quindi tu non ci sei riuscito.. sicuramente i nostri potranno fare qualcosa.. non avrei mai immaginato che.. non importa. Ottimo lavoro Nakayama.."

    "Quando avrete fatto.. voglio sapere.."
    "Tranquillo. E' stato merito tuo se abbiamo la sua testa.. sicuramente ci vorranno giorni ma fidati.. ti diremo tutto quello che scopriremo che ti riguarda."
    "Mh.." rispose Kaede per poi dirigersi verso la propria cella in attesa di avere un riscontro prima o poi.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 grave da varie fratture in tutto il corpo - 1 ferita gravissima da perforazione all'addome
    1 grave trauma cranico - 1 grave frattura sterno - 1 ferita grave da taglio da spalla a fianco - 1 grave frattura sterno
    1 ferita grave scossa in tutto il corpo - 1 contusione medio/grave schiena
    Stato Psicologico: impaziente e pensieroso
    Chakra: 335-6(Bansho)-12(interrog.)+15(ass. chakra)-6(percez.)-12(shinra A)-6(volo)-30(rig. grave)-8(sig. assorb. B)-15(genjutsu A)
    -12(draghi fuoco A)-15(sig. ass. A)-12(shinra A)-12(bansho A)-50(rigen. gravissima)+15(assorb. A)-6(ass. Anima)-1(ric. chakra)
    -60(rig 2 gravi)-6(drag fuoco B)-8(assorb. nat) -8(clone)-15(onda tagli.)+15(assorb. chakra)-6(ass. anima)-6(drag fuoco B)-60(rigen 2 gravi) +335 chakra (casa legno) -30 (rigen. 1 grave) -20 (rigen 1 mediograve)=285
    S.M. 1° stadio Surplus: 30-15(genjutsu A)-15(sig. Ass A)+30 (assorb. nat.)-6(press. om.)-7(pot. erem.) -15(pot. erem.)=2
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,720

    Status
    Anonymous
    Correzione
    - rileggi le cose che scrivi, non voglio essere puntiglioso ma ci sono ripetizioni, mancano virgole a volte e alcune frasi sono scritte in modo inutilmente complicato.
    CITAZIONE
    Il portatore del Rinnegan aveva perso la poca pazienza che aveva e aveva deciso di fottersene della regola del "non uccidere o versare sangue", la vita dell'uomo sarebbe stata messa direttamente nelle sue mani, avrebbe scelto lui stesso se vivere o morire in base alla sua risposta.

    - non ho memoria di una regola del genere nelle missioni di traditori;
    CITAZIONE
    Praticamente una volta raggiunta una tratta esattamente sul confine tra i due paesi precedentemente citati dalla ragazza, avrebbe dovuto cercare un albero con un vistoso simbolo a forma di "X" su un albero lungo il percorso, per poi andare alle sue spalle rispetto al sentiero e contare cinquantacinque passi verso nord ovest ed infine avrebbe trovato l'ingresso segreto nascosto ai propri piedi.

    - non mi piace che una organizzazione di alto livello come il Covo che ha uomini e rifugi sparsi in tutto il mondo ninja, nelle Terre dei Regolari marchi i sentieri con grosse X sugli alberi...cioè mi sarei aspettato che magari ci fosse qualcosa di più difficile da individuare, per esempio un albero di una specie completamente differente dal resto (tipo un pioppo in una foresta di pini), così da saltare all'occhio di chi sa cosa sta cercando ma per una persona normale sembri una cosa bizzarra, una X invece...è chiaramente il segno del passaggio dell'uomo e quindi che qualcuno ha voluto lasciare un messaggio. Anche se poi l'avamposto è sottoterra, non ci vuole nulla per un allevatore/boscaiolo notarlo, chiamare le autorità, far venire qualche ninja ad investigare e da lì fal saltare la copertura, tra l'altro tu stesso usi un jutsu di percezione B per sondare il rifugio stesso, quindi neanche a dire che è super protetto da jutsu di alto livello contro percettori/sensoriali di bassa lega...diciamo che per me è un simbolo troppo vistoso per una organizzazione di alto livello.
    - quando assorbi il Chakra del giovane Rampollo che hai descritto essere un giovanotto dedito alla bella vita e quindi per nulla dedito all'arte marziale, avresti dovuto assorbire massimo 8 pt. chakra (cioè il massimo della riserva di chakra di un civile come da FAQ n. 49 Come mi devo comportare quando ho a che fare con Civili, Banditi, Soldati o Samurai?) e invece assorbi 15, avresti potuto assorbire 15 dai due soldati ma li hai uccisi.
    CITAZIONE
    insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno

    - hai fatto un errore che sarà aggiustato a breve ma che è incontrovertibile. La Tecnica dice che i Dragoni abbattono qualsiasi difesa A che non sia Suiton quindi una B suiton che gode di vantaggio elementale risultando quindi una A, non può essere trapassata dai dragoni stessi; lo segno rosso ma lo considererò meno del dovuto, visto che a breve rimuoveremo proprio quella dicitura con i lavori in corso;
    CITAZIONE
    D'accordo. Mi raccomando.. quelli del Covo sono abili, non sottovalutarlo e ricorda che ci serve vivo. Ti aspettiamo al covo. Non metterci troppo.
    [...]
    Kishimoto cominciò a pensare a come sarebbe stato meglio procedere, seguirlo tentando di colpirlo alle spalle ed ingaggiarlo all'interno del tunnel oppure aspettarlo all'esterno e tendergli un'imboscata. Dopo diversi minuti a pensare ed immaginare come sarebbero potuti finire i vari scenari ne scelse un terzo il quale era un giusto connubio tra le due idee precedenti, ovvero tendergli un'imboscata attaccandolo con una tecnica mentre era ancora lì sotto.

    - Kishimoto non mi torna: ha l'ordine di catturarti vivo, e quindi il suo obiettivo principale è stordirti per catturarti/imprigionarti. La premssa è chiara, la posizione di vantaggio netta di Kishimoto altrettanto...però non capisco l'azione finale. Kaede è forte ma non è immortale, né è onniscente: il Ninja aveva il vantaggio con la tecnica del Manto Senza Polvere, bastava che gli si avvicinasse alle spalle, lo colpisse con violenza tra capo e collo con il manico di un kunai e Kaede sarebbe crollato a terra come una pera cotta. Punto. Semplice e pulito.
    Kishimoto invece decide di buttare via il vantaggio e di optare per l'azione più pericolosa: un ninjutsu dalla distanza che mira a danneggiare e non stordire. Ripeto: il suo obiettivo è stordirti per catturarti. Non ha bisogno di lanciarti addosso un ninjutsu che fa una grave, gli basta un kunai ben piazzato. Quali sono le chance che una A che fa una grave ti faccia svenire? Te lo chiedo, perché vorrei capire quale è il ragionamento logico secondo cui per questo Tizio, un mercenario veterano di grado ANBU, che sa di dover catturare non un ninja qualsiasi del Covo, ma almeno ANBU e quindi molto pericoloso, ha pensato bene che sarebbe stato meglio tirarti una tecnica dalla distanza che è sicuro non stordirti, invece di provare a colpirti alle spalle con un colpo ben piazzato (o qualsiasi altro jutsu che invece di fare danno ti faccia svenire, non me ne vengono in mente ma potevi improvvisare tranquillamente)...ti rispondo io: nessuna certezza. Chiunque ANBU sarebbe uscito, anche senza la capacità di curarsi, e avrebbero combattuto e lui, dacché aveva la certezza di stordirti con un kunai tra capo e collo ora se la deve giocare e farti altre ferite, per mandarti giù, magari menomandoti permamentemente e rendendo al suo capo impossibile la raccolta di informazioni. Non capisco quale era il problema di lasciar Kaede preso alla sprovvista e svenuto in mano agli avversari...Non vuoi che faccia la figura del fesso? Mica è un fesso, ha usato la percezione quell'altro ha un jutsu apposta per counterarlo, ha fatto il massimo che poteva, tra l'altro dalle informazioni che ha è certo che i tizi volevano catturare la spia che HA le informazion, quindi per Kaede è impensabile che siano rimasti a tendergli un agguato, perché appunto è una scelta illogica. Se l'obiettivo era catturare la spia, loro non devono farsi trovare lì quando arrivi.

    CITAZIONE
    Te l'ho già detto.. so cosa sei in grado di fare.. ho i miei informatori. Credevi davvero non conoscessi questo tuo trucchetto..? Dopotutto.. lo hai utilizzato già contro Kishimoto..

    - Mi sembra che tutta la parte finale sia molto forzata: l'obiettivo di questo Capo è catturare Kaede ma il perché e per come non si spiega perché poi muore come un fesso. Tutta la storia puzza di coincidenza astrale: lui è una delle migliori spie del Covo, ha numerose informazioni in mano sua ok, ma non ha il potere di decidere quando avverranno le missioni, quindi come fa a sapere che nello stesso momento in cui a lui è stata assegnata una missione di spionaggio così pericolosa che richiede un rapporto giornaliero, tu sarai assegnato ad una missione ad un giorno di distanza? Cioè anche se non avesse deciso lui tutto, sembra che abbia colto la coincidenza del caso, ma poi perché non trovare un modo per catturare Kaede con una bella trappola ben piazzata direttamente nella stanzetta del rifugio, invece di lasciarci solo un uomo ad aspettarlo con istruzioni vage? Cioè lui sa quanto Kaede è pericoloso, se l'obiettivo era catturarlo vivo per parlarci, avrebbe dovuto pianificare le cose un po' meglio no? Cioè sembra che sia stato mostrato come un vero pianificatore per la prima metà, cioè il poter portare Kaede dove vuole lui al tempo giusto e poi si sia perso nella pianificazione delle cose concrete. Anche se non poteva sapere che era Kaede quello assegnato lì, almeno una bella trappola con i controcazzi poteva piazzarla nel luogo del rifugio ad attendere chiunque ci fosse incappato. Questa cosa di lasciare un tizio lì a fare un lavoro a cazzo sa di una persona che non sa quello che sta facendo o che ha sottovalutato enormemente Kaede. Il che è strano perché poi dice di conoscerlo a menadito, sembra sapere tutte le sue tecniche etc...Anzi sa persino quale Jutsu ha utilizzato contro il suo sottoposto che ha ucciso qualche ora prima...Quindi sa tutto: sa di Kaede, sa quanto è obiettivamente pericoloso, sa che è sopravvissuto, lo lascia infiltrarsi nel rifugio e poi cosa fa? Uccide i suoi sottoposti, manda via gli altri, prova a parlare con Kaede, ci combatte e ci muore. Che sta succedendo?
    - Il Capo è la Spia del Covo che è l'unica in possesso delle informazioni su Hanabi e...Kaede la decapita...Perché? L'urgenza della Missione per Kaede è salvare l'uomo che ha l'unico contatto tra il Covo ed Hanabi, l'unico modo con cui il Rosso può avere notizie giornaliere sulla ragazza e invece decide di troncare di netto ogni cosa. Adesso mi chiedo: come farà Kaede ad avere informazioni sulla ragazza ora? Secondo me era nel suo interesse catturarlo vivo.

    La missione è lunga, ma non ho capito però per quale motivo tu abbia deciso di trasformare quella che poteva essere una interessante missione di ricerca/spionaggio dei possibili ninja che erano venuti per catturare una spia di alto livello del Covo in una cosa estremamente personale. Così personale da perdersi il filo logico di cosa stia succedendo. Cioè la traccia era una bomba pazzesca in quanto a potenziale: c'era l'urgenza di recarsi sul posto, provare a salvare un uomo che veniva torturato immediatamente, magari recarsi nel rifugio trovare la scena del crimine, investigare sulle carte o sulle tracce lasciate dai torturatori per aver informazioni su chi fossero, seguirne le tracce nella foresta, magari scoprire che la Spia era incappata in qualcosa di più grande di lui, di più pericoloso e così via...Il tutto con l'orologio che scorreva e le chance di ritrovarla viva che si assottigliavano e le chance per Kaede di mantenere il filo invisibile che lo legava ad Hanabi intatto.
    Cioè Kaede è anche un percettore, aveva le potenzialità per giocarsi un inseguimento nella foresta, dove si fermava, trovava indizi che ad altri sarebbero sfuggiti, tipo terra smossa, rami piegati, tracce di sangue, tracce di lame sulle cortecce degli alberi....Aveva persino la Spec. adatta allo scopo.

    Invece? sembra che tu abbia iniziato bene ma che non appena ti sei trovato nella stanza con il sangue e lo sgabello rivoltato ti sia detto "e adesso?" e quindi siccome non ti veniva nulla in mente: "combattimento". Così random.
    Perchè sembra proprio così, non avevi idee e allora avevi bisogno di incontrare uno di quelli a cui strappare i ricordi dalla testa, e allora caso voleva che questi erano così ingordi che non gli bastava la spia ma volevano anche l'anbu mandato a vedere che succedeva...ma poi non si spiegava come mai erano rimasti per un qualsiasi ANBU che passava di lì e come tu avessi facilmente infiltrato un gruppo di ANBU in grado di catturare una Spia ANBU di alto profilo, superpreparata che probabilmente si sarebbe accorta di essere pedinata o accerchiata.
    E allora sei corso ai ripari dicendo che il Capo aveva tutto sotto controllo che in realtà lui voleva proprio Kaede e che era proprio la spia l'uomo che ha ordito tutto il piano. Peccato che la cosa continua a non avere senso: se il capo voleva proprio Kaede ma non aveva la certezza che fosse lui ad essere mandato avrebbe comunque piazzato sulla scena del crimina una bella trappola seria - che ne so come la Shisekiyōjin - Barriera dei Quattro Soli Rossi in modo da intrappolare qualsiasi ANBU presente lì, vedere se era Kaede, se non era Kaede ucciderlo e poi andare per la sua strada. Invece lascia un bischero qualunque a tentare di catturarlo, senza pianificare niente.

    A me non è tornata tutta la storia, mi dispiace, una A personalizzata dove l'antagonista principale è così incoerentemente disegnato è incomprensibile. Forse non spieghi o non dai nemmeno un indizio di quali possano essere i suoi motivi dietro le scelte che fa: uccide due dei suoi uomini, e manda via gli altri perché è così ben informato delle tue mosse e potenzialità che non ha bisogno di avere assistenza per "catturarti/farti fuori" no, lui fa tutto da solo. Sa persino che hai ucciso l'uomo mandato a catturarti e sa che tecniche hai usato. E dopo tutte queste informazioni raccolte, ci muore come un demente perché non conosce un Hijutsu B. Cioè...Dacché si era presentato come il mastermind della situazione, ha fatto la figura del fesso.
    sono rimasto un po' deluso, era davvero una bella traccia.
    Probabilmente in futuro potrei farla anche io (ovviamente togliendo la parte di Hanabi) perché ci sono davvero delle potenzialità alte, però qui non le ho viste realizzate; non so che altro dire, magari fammi saper se non ho capito qualcosa ma a me non è tornato proprio niente di come hai mosso sti nemici.
    Sì, ok sono stati più pericolosi nel combattimento - e lì ormai è chiaro che è un tuo punto di forza - ma le decisioni che prendono fuori dal combattimento, non sembrano essere molto logiche. Dovresti cercare di pensare alla storia dal loro punto di vista e come Kaede reagirebbe dopo che loro hanno piazzato un piano a terra e non al volo, sempre tutto dalla parte di Kaede perché sennò non ti verrà mai fuori qualcosa di sensato dal punto di vista dei png. Cioè sembrerà sempre che loro si muovano in modo più convienente per Kaede e non per loro.
    Ti assegno il +1 e 1000 ryo + 75 ryo per l'uso di Jutsu a Fini Investigtivi per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.


    Edited by Supaku - 25/9/2023, 09:42
     
    .
3 replies since 5/9/2023, 14:26   185 views
  Share  
.
Top