"Toripu Ruakka" vs. Yuzin Asuka

X° Torneo - Quarti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: T@DO & ErBraciola
    Sfidanti: "Toripu Ruakka" vs. Yuzin Asuka
    Villaggi: Kirigakure no Sato vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia

    jwj8wZ9



    Questo è un incontro ufficiale del X° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero di errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Per sopperire alla differenza di grado, T@do giocherà con i seguenti malus:

    - Le sue capacità fisico-motorie di base sono da considerarsi pari a quelle di uno Sp.Jounin.
    -Impossibilità di utilizzare Jutsu di livello S.
    -Impossibilità di evocare le Taglie Leggendarie con la Kuchyiose no Jutsu.
    -Impossibilità di utilizzare i Genjutsu di livello A.

    Inizia T@do.


    CITAZIONE
    Arena Vulcano
    ArenaVulcano2
    Una rovente Arena situata al centro di un vulcano artificiale. Le temperature roventi vi faranno sudare di brutto, ma state soprattutto attenti a non finire oltre il bordo! L'Arena ha la forma di due triangoli concentrici separati da un alto muro di perimetro. Se lo scontro si fa troppo rovente cercate rifugio al centro, dove forse la temperatura è appena più sopportabile. Attorno all'Arena vera e propria e galleggianti nella lava, vi sono comunque ampi costoni di roccia, roventi per via del calore, ma che offrono comunque una possibilità di salvezza a chi volasse fuori dal bordo. Se si cadrà fuori, si riporteranno danni da ustione medi o anche medio-gravi, che rimarranno per la prossima missione e guariranno al termine della stessa.
    Arena Positiva: Youton, Katon

    L'Arbitro.
    Che dire di questa bellissima ragazza, 22 anni alta e slanciata, mora e formosa... Una vera femme fatale, e non solo per l'aspetto fisico! ANBU di già comprovata esperienza, questa ragazza dal temperamento irrequieto e ribelle è una vera esperta nel maneggiare i Sai e usa le sue più caratteristiche tecniche, annunciate spesso dall'apparizione di corvi o semplicemente piume nere, per ingannare o uccidere il nemico, a seconda del suo bisogno. Nei suoi occhi, arde un fuoco che nessuno può domare.
     
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”


    Il capelli rossi, nascosto dietro la sua maschera facciale, teneva la testa appoggiata sulla parte in legno superiore della panchina, in osservazione con l’occhio sinistro del braccio curato dai medici qualche ora prima. Riusciva dunque a muoverlo senza problemi, come confermato dalle prove di chiusura e apertura della mano. Sospirò e poi tornò a fissare lo spogliatoio: del gruppo di chuunin con cui aveva interagito all’inizio del precedente scontro non ne erano rimasti che una paio, che avevano appena ricevuto da lui una ramanzina per la scarsa abilità mostrata dagli altri, mentre lui aveva aggiunto un dito in più nel conteggio degli scontri vinti.
    ”Toripu Ruakka e Yuzin Asuka sono pregati di presentarsi all’arena assegnata!!“
    *Un altro Asuka? Ma che?* si chiese dubbioso, ignaro dei rapporti di parentela vigenti tra questi due, poteva anche essere un caso di omonimia *O non è un caso, e vorrà vendicarsi* ”Bottiglia d’acqua” disse rivolto a un chuunin, sbattendosi poi le braccia sulle gambe per alzarsi di scatto, pronto ad un nuovo scontro.
    Improvvisamente lo spogliatoio cambiò aspetto, diventando quello della sua cella nel Covo: davanti a lui una delle due guardie che gli faceva da carceriere, incappucciata come sempre ”Che c’è? Il mio scontro sta per iniziare” disse fendendolo con l’occhio libero ”L’hai trovato?” domandò lei disinteressata delle sue parole ”Siete davvero sicuri che sia qui?” contro domandò, ma anche questa volta le sue parole finirono nel cestino ”Lo hai trovato?” il tono era deciso, minaccioso. ”Non ancora. Non è facile tra tutti questi ninja, e col fatto che devo ancora combattere non posso assistere agli altri scontri e non ho tempo per la ricerca” era sincero ma non gli portò punti ”E allora perdi.” *Cosa?* si chiese mentalmente, espandendo il concetto allargando le braccia ”Non sei lì per combattere. Hai una missione.” tali parole accrebbero l’ira dentro Yogan, che strinse i pugni ”Non dirai sul serio” affermò ”Perdi e trovalo, o ci saranno conseguenze” e poi l’illusione svanì, riportando la sua mente nello spogliatoio.
    ”Genjutsu Tsūshin”
    Genjutsu Tsūshin - Comunicazione Illusoria
    kThLqLj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questa è una singolare Tecnica Illusoria, tant'è che non è votata al combattimento e non crea nessun impedimento a chi ne cade vittima. Si tratta di immagini e voci di se stessi proiettate nella mente dei bersagli designati, utilizzate per incontrare e comunicare con una persona o più persone contemporaneamente. Viene utilizzata verso soggetti consenzienti e di cui si conosce l'ubicazione in tempo reale, oppure con qualsiasi persona nelle vicinanze che deve però incrociare lo sguardo con l'utilizzatore. Tutte le immagini proiettate con questa Tecnica appaiono corporee e reali, proprio come se fossero vere, ma trattandosi di un'Illusione gestita dall'utilizzatore non per forza devono corrispondere alla realtà. Eventualmente anche le immediate vicinanze che circondano l'utilizzatore possono essere modificate, facendo apparire chi utilizza il Genjutsu immerso in una foresta mentre si ritrova chiuso in una stanza. Non è possibile utilizzare nessun'altra forma di Jutsu insieme a questo, a meno che non si tratti di Jutsu a Turno attivati in precedenza.
    Necessaria la Specializzazione in Genjutsu.
    Consumo: N/A

    ”Toripu-san mi sentite?” la voce questa volta era diversa ”Si, che c’è?” domandò seccato, proiettando la sua rabbia verso i poveri chuunin ”La bottiglietta” chissà da quanti secondi era imbambolato lì, mentre il ragazzo gliela porgeva. Gliela strappò bruscamente dalle mani, quindi uscì dallo spogliatoio furente, sbattendo la porta. Osservò la bottiglietta nella mano e la lanciò via facendola sbattere contro al muro *Figli di puttana* li odiava, ma non aveva ancora la forza necessaria per ucciderli. Non vedeva l’ora di averla, per farlo. *Perdere volontariamente? Ma col cazzo, ora lo uccido questo Asuka* pensò, dirigendosi con braccia larghe e i trapezi delle spalle espansi, mentre l’occhio sinistro era socchiuso per esporre una espressione coincidente con i sentimenti che provava.
    Non appena entrò nella arena il boato del pubblico si manifestò, e ciò fu come una panacea per lui, che iniziò a calmarsi e a riflettere a mente meno offuscata. Altresì iniziò a sentire un caldo quasi soffocante: non gli ci volle molto a capire dove si trovava *Un fottuto vulcano artificiale* sbuffò, il cuore batteva ancora rapido seppur la frequenza era in diminuzione. Osservò il mare rosso, vedendo qualche bolla di gas sollevarsi da essa, mentre una serie di rocce emergevano dalla stessa, avrebbero potuto dare un supporto fisico nel malaugurato caso fosse caduto. Dopo qualche secondo alzò il braccio sinistro verso la folla, che aumentò il volume dell’entusiasmo, poi iniziò a muoversi verso il centro dell’arena: gocce di sudore iniziarono a scivolare sulla sua fronte *Però devo ammettere che anche io sono curioso di trovarlo* si erano lasciati con una sorta di promessa, Yogan sarebbe dovuto andare in una vecchia stazione alla ricerca del precedente possessore del suo occhio o, meglio, di qualche eredità da lui lasciata che magari gli avrebbe indicato come evolverlo. Ma davvero valeva la pena perdere per farlo? *i primi posti garantiscono sempre un buon premio in denaro* ed era vero, ma di contro re-incontrare Supaku era un investimento per il lungo termine, magari sarebbero andati assieme. Ed era meglio il potere o i soldi? *Domanda difficile.. ma la risposta giusta è il potere* e allora capì quale era la cosa giusta da fare *Fanculo. Non si può mai star tranquilli* pensò lui *In ogni caso ho ancora nascosto il suo kunai speciale, con quello dovrebbe essere facile segnalare che ho bisogno di lui* o almeno credeva, non era certo di come funzionasse quella cosa.*Combatterò seriamente per non dare l’impressione di perdere volontariamente, evitando così attenzioni di shinobi di alto livello. Ma mi tratterò allo stesso tempo* era una idea che poteva funzionare, forse la stava facendo un pò troppo facile, visto che d’altra parte non sapeva quanto era forte quell’Asuka *Sarà in possesso di quella strana abilità? O anche di un demone al suo interno?*
    Arrivò all’ingresso del muro perimetrale, alto una decina di metri, quindi proseguì perdendo il contatto visivo con la lava, pur avvertendo il rumore dei gas fuoriuscenti. Il pubblicò iniziò a fischiarlo a causa della mancanza della replica dello stacco della bottiglietta: fece finta di prendersela, mandandoli a quel paese e ciò causò altro fervore nei suoi confronti: a quel punto non ci sarebbero stati dubbi che Yuzin sarebbe stato quello più tifato, come il buono della situazione. Si fermò infine a cinque metri dalla formosa arbitra, i cui occhi sembravano riflettere l’ardore di quella arena.



    NwKakzq

    Chakra

    325

    Chakra Bonus

    Stato Fisico

    Perfetto

    Mentale

    Arrabbiato, concentrato

    Bonus



    TOTALI

    Malus



    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Disattivo
    Benda di cuoio:
    -- Su occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate:

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png)



    Yuzin era al momento negli spogliatoi dopo le ultime cure ricevute dal team medico dopo il suo ultimo scontro con Takeshi. Per quanto difficile sia stato visto che non si è mai fatto vedere se non per l'inizio e la fine del combattimento, il mezzo demone della Foglia era riuscito a vincere la battaglia e motivato da quella vittoria era ancora più determinato ad andare avanti e vincere anche questo nuovo avversario: Il prossimo incontro sarà Toripu Ruakka contro Yuzin Asuka! I combattenti sono pregati di dirigersi nell'arena! Sentì annunciare dall'altoparlante fuori gli spogliatoi quindi senza perdere tempo l'eremita incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone da una nube di fumo bianco che come nel combattimento precedente si mise subito vicino un muro sedendosi a gambe incrociate e mani unite tra loro iniziando immediatamente a meditare per raccogliere energia naturale. Nel frattempo l'eremita dopo un respiro profondo si incastonò la pietra focaia fra i molari inferiori sul lato destro della bocca ed uscì dallo spogliatoio chiudendo la porta dietro di sè: Ci siamo, sconfiggerò anche quest'avversario! Esclamò nella sua mente con un sorriso di determinazione nascosto dal coprinaso mentre si incamminava verso l'arena ricevendo sia beffe che incitazioni dai pochi spettatori che incontrava lungo il cammino, ma oltre a quello sentì alcuni tifosi parlare tra di loro menzionando il suo cognome e che un altro Asuka aveva perso nel precedente scontro contro lo stesso shinobi che ora Yuzin doveva affrontare: Goh ha perso?!? Com'è possibile? Si domandava mentalmente l'eremita scioccato e rattristito da quella notizia sentita indirettamente visto che la sfida annunciata fra i due amici all'inizio del torneo ora non poteva più essere fatta, e questo lo motivò ancora di più nel vincere.
    Non appena giunse nell'arena tutte le persone negli spalti diedero al mezzo demone della Foglia una reazione mista, come pochi minuti prima anche qui venne accolto sia da incitazioni per chi tifava per lui sia canti di derisione per chi invece tifava per il suo avversario o semplicemente avendo riconosciuto Yuzin e quello che successe in passato ancora avevano risentimento nei suoi confronti, ma l'eremita rimaneva comunque concentrato sul suo obbiettivo lanciando un rapido saluto agli occupanti degli spalti con una veloce alzata di braccio sinistro. Questa volta l'arena era molto più diversa rispetto a quella in cui aveva combattuto prima, infatti quella era un vero e proprio vulcano con tanto di lava incandescente sopra al quale galleggiava una piattaforma triangolare circondato da mura alte dieci metri e disseminate nella lava poteva vedere delle rocce che spuntavano dal lago incandescente. La lava ed il caldo erano le prime cose che vennero notate da Yuzin, non aveva nemmeno iniziato a combattere e già stava sudando per il caldo: Se vinco anche questo spero mi buttano in un ghiacciaio al prossimo scontro. Pensava scherzosamente Yuzin mentre si avvicinò nel frattempo al centro dell'arena per poi fare un inchino sia all'arbitro, una donna dalle forme generose e capelli corvini, sia al suo avversario, un uomo dai capelli rossi ed alto una manciata di centimentri in meno di Yuzin stesso, dal quale si fermò distante otto metri: Bene siete entrambi qui. Cominciate! Sentì esclamare dall'arbitro prima di vederla sparire, quindi senza perdere preziosi secondi il mezzo demone della Foglia passò subito all'azione iniziando a concentrarsi per incanalare chakra lungo gli arti sia inferiori che superiori


    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)



    irrorando i muscoli di gambe e braccia sentendo una scarica d'energia dentro di lui mentre esteticamente avvenne la prima delle tante mutazioni che il suo viso poteva assumere, ovvero due linee rosse formarono una croce lungo il viso mentre un'aura sempre rossa iniziò ad apparire tutt'intorno al corpo. Subito dopo l'eremita slacciò i pesi da entrambi i polpacci lanciandoli a terra quindi estrasse i suoi tirapugni dalla custodia e piegando le gambe per darsi più forza nello slancio scattò per tre metri poi sparire da dove si trovava per riapparire all'improvviso dietro dell'avversario con l'intento di arrivare alle spalle del nemico. Ma quello che successe in realtà è stato che Yuzin calciando con rapidità il terreno coprì in un batter d'occhio gli otto metri che lo separavano da Toripu dopodichè caricò il braccio sinistro al fianco per poi scaricare immediatamente la forza del colpo in un gancio mancino mirando alle costole dell'avversario: Questo è per Goh. Sentenziò l'eremita verso l'avversario poco prima di sferrare il colpo, e subito dopo continuò la sua offensiva riempiendo i polmoni d'ossigeno accumulando chakra katon nella gola per poi espirare una nube di ceneri incandescenti che coprì un'area di venti metri per poi detonare tutt'intorno al mezzo demone della Foglia mentre quest'ultimo attendeva l'esito del suo attacco.


    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.
    Consumo: 15

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15

    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    UJDFYkK
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica, che non richiede Sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emette dalla bocca un getto di cenere che si propaga a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente causa un'onda d'urto di tre metri che scaraventa qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e Ustioni che complessivamente causano almeno una ferita di medio-grave entità. La nube ostruirà poi la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente varie Ustioni a causa dell'alta temperatura, complessivamente di medio-grave entità, a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della Tecnica stessa. Oltre a questo la Tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza, dato che le ceneri si depositeranno a terra soltanto alla fine del Turno, ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Se viene utilizzata difensivamente può proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo, ma in compenso non causa alcun danno.
    Richiede la conoscenza delle Ceneri Brucianti.
    Consumo: 15



    Chakra: 232 - 8 - 8 - 15 - 15 - 15 = 171.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Determinato.
    Note: Clone in meditazione mod. eremitica 1/3
    Bonus/malus:
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 10/12/2023, 20:44
     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”
    ”Parlato Yuzin”


    L’avversario non ci mise molto a fare la sua comparsa *Cappuccio nero, coprinaso.. cela tutto come Goh, forse è una cultura familiare* pensò il capelli rossi quasi divertito in contrasto con ciò che ancora avvertiva dentro di sè: l’altro non disse una parola, si limitò a fare un inchino che venne imitato in segno di saluto. Fu poi Sybil a rompere il silenzio dando immediatamente il via allo scontro. Vide subito il corpo dell’altro circondarsi di un’aura rossastra, poi egli si slacciò i pesi buttandoli a terra: il mukenin diede seguito attivando il segno maledetto alternativo, che riempì la parte sinistra del suo corpo. Subito avvertì l’energia eremitica pervaderlo, mentre l’occhio era vigile sui movimenti dell’altro, che indossò dei tirapugni *Suppongo prediliga il corpo a corpo* annotò mentalmente, seppur non escludesse un tentativo di depistaggio con quella mossa così in bella vista.
    "Segno Maledetto Alternativo"
    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    L’altro scattò: certo era veloce ma data la distanza aveva tutto il tempo per procedere ad una difesa, tuttavia non fece in tempo a finire di pensarlo che Yuzin sparì nel nulla, l’occhio di Yogan si spalancò iniziando a girarsi attorno con la testa: ”Questo è per Goh.” non appena sentì la voce dell’avversario non provò nemmeno a girarsi, iniziando a concentrare il chakra suiton in tutto il suo corpo, andandone ad accumulare una quantità maggiore rispetto alla Suika normale. Preparò le chiappe all’impatto, ed effettivamente un gancio lo colpì all’altezza delle costole: esso fu tremendo, ma fortunatamente la difesa attuata riuscì a evitare che le sue costole diventassero briciole. Il pugno passò dall’altra parte del suo corpo, oramai tramutato in acqua, che andò quindi ad implodere dividendosi in una moltitudine di gocce. Si mosse per poi andarsi a ricomporre a circa cinque metri dalla posizione del suo avversario: iniziava a odiare tutti questi shinobi così più rapidi di lui. Forse l’altro aveva eseguito lo stesso teletrasporto che Goh gli aveva sbattuto in faccia nel precedente scontro, eppure non c’era stato nessun kunai o segnale di sorta. Dubbioso, una volta tornato solido si ritrovò circondato da una nube ustionante, che iniziò a bramare la sua pelle, bruciandola e facendogli socchiudere l’occhio dal dolore: valutata la situazione decise di concentrare il chakra per attivare la Muon, andando ad utilizzare l’udito laddove non arrivava la vista.
    "Suika no Jutsu + Ikari no Suisei"
    Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    YIlU
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la Tecnica principale legata all'Innata, la quale permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di liquefare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello B. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passandovi attraverso. In questo caso, sarà possibile trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo. La parte del corpo scelta dal possessore dell'Innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro nove metri dal punto in cui ci si è smaterializzati.
    Consumo: 8

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B

    “Muon Satsujin”
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    L’olfatto gli concesse un odore di bruciato, ed ogni respiro era un bruciore extra che avvertiva a partire dal naso.*Agh.. brucia!* pensò infatti, e il caldo dell’arena non aiutava certo ad alleviare la sua posizione. Poi parlò ed iniziò una serie di sigilli nello stesso tempo ”Lo devi odiare” introdusse: aveva rapidamente ipotizzato che l’altro potesse percepire in mezzo alla fastidiosissima cenere bruciante, decise che gli avrebbe tolto questa possibilità ”Per colpire così debole” affermò in un chiaro tentativo di sbeffeggiarlo e farlo arrabbiare. Sputò poi il chakra che aveva accumulato nello stomaco, indirizzato verso il battito cardiaco che sentiva: dalla bocca fuoriuscì una sostanza gassosa che ben si celava in mezzo al banco di cenere e che partì rapidamente assumendo le sembianze di un drago di fumo: esso avrebbe provato a colpire il corpo del ninja di Konoha, ma si sarebbe limitato a oltrepassarlo senza arrecare danni visibili. Tuttavia egli si sarebbe sentito privo d’aria, e come reazione avrebbe sentito il suo corpo indebolirsi. Non appena terminata la tecnica, Yogan mosse rapidamente la mano sinistra verso la sua fida wakizashi forgiata con chakra neutro, e la estrasse con estrema rapidità continuando con fluidità tale movimento per eseguire un fendente orizzontale da sinistra verso destra e quindi da destra verso sinistra. Entrambi i fendenti avrebbero creato una manifestazione di chakra, che avrebbe formato due sorta di ventagli orizzontali taglienti: il primo era all’altezza del petto, il secondo all’altezza delle cosce.*Bene, non dovrebbero essere colpi particolarmente potenti* pensò
    "Enryū No Jutsu"
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un dragone composto di una sostanza gassosa visibile ad occhio nudo, il quale possiede un diametro pari a cinque metri si muove ad alta velocità fino a venticinque metri di distanza. Il drago non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto, privando di ossigeno le sue vittime e agendo direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal dragone ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subisce un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre più difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario subisce un'Inibizione a Tecniche Percettive di livello A e inferiore per due Turni.
    Consumo: 8 ( 1 dalla riserva normale, 7 dalla riserva bonus )

    "Jinsokuna Chuushutsu"
    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2

    ”Daburu Katto”
    Daburu Katto - Duplice Taglio
    45uhxbN
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita che lo Shinobi abbia impugnato in una mano un'Arma simile ad una Katana e consiste nell'eseguire a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro, due colpi di spada; da ciascuno di essi dipartirà un fendente di Chakra concentrato ampio tre metri e largo venti centimetri che viaggerà fino a venti metri di distanza in linea retta. I due colpi possono essere orientati a seconda di come si sferrano i colpi con la lama e possono anche essere diretti dall'utilizzatore verso bersagli differenti, ogni colpo causerà singolarmente una ferita medio-grave da Taglio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 6

    Affinità al Chakra
    wxq2YfO
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno.


    NwKakzq

    Chakra

    325-8-2-1-6 = 308

    Chakra Bonus

    22-8-7-7 = 0

    Stato Fisico

    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo

    Mentale

    Concentrato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo )
    +1 Motorio ( Segno Maledetto Alternativo )

    TOTALI

    Malus



    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Attivo 1/6
    Benda di cuoio su occhio destro:
    -- Su occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate: Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Muon Satsujin, Jinsokuna Chuushutsu, Enryū No Jutsu, Daburu Katto

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png)



    L'offensiva di Yuzin non andò a segno, ma nemmeno completamente a vuoto. Il pugno iniziale venne schivato facilmente dall'avversario che lo vide letteralmente liquefarsi in una pozza d'acqua lasciando il mezzo demone della Foglia confuso su cosa fosse appena successo, ma mentre vedeva quella pozzanghera che era Toripu allontanarsi di circa cinque metri l'eremita eseguì il suo secondo attacco sparando la nube di ceneri ma quest'ultima coprendo la visuale di Yuzin oltre i due metri non era sicuro se avesse funzionato o meno: Ma tutti che scappano mi ritrovo contro? Che razza di torneo è questo? Si domandava Yuzin nella mentre frustrato della situazione, tuttavia rimase concentrato sullo scontro e sul fatto che per ora aveva perso di vista il suo nemico e considerando quello che era successo contro Takeshi nello scontro precedente quando venne colpito dagli shuriken si impuntò sul non voler ripetere, giustamente, quell'esperienza così decise di ricorrere al suo manto di fiamme che nonostante sapeva che non lo avrebbero protetto dagli attacchi fisici almeno voleva sfruttare quella tecnica per proteggersi da eventuali tecniche lanciate dall'avversario. Lanciò quindi a terra i suoi tirapugni facendoli cadere a terra mentre rilasciò anche la sua tecnica personale che di conseguenza sparì anche l'aura rossa intorno al corpo e la croce sul viso: Lo devi odiare per colpire così debole. Sentì affermare dall'avversario, ma non capendo di cosa stesse parlando iniziò a concentrarsi incanalando una dose di chakra katon in tutto il corpo per poi comporre una serie di sigilli


    Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme
    honoken-Acorpoinfiamme-B
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Chakra Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica, che non richiede Sigilli, consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate, che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare Difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da Ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità, che invece richiede i Sigilli, consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle, di fatto avvolgendosi rapidamente in un manto fiammeggiante. Il manto è in grado di proteggere l'utilizzatore da Ninjutsu di livello B o inferiore; essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché la Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno ed il Corpo di Fiamme stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Tecnica Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti in scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)



    facendolo poi esternare in un manto di fuoco che gli ricoprì per intero la sua figura continuando a concentrarsi sulla tecnica tenendo anche le mani unite nell'ultimo sigillo usato e non molto dopo vide un drago di fumo apparire dalle ceneri infrangendosi sul manto di fiamme seguito subito dopo da altri due attacchi che anche questi impattarono contro il manto katon, il primo all'altezza del torace mentre il secondo sulle gambe dell'eremita.
    Dopo che gli attacchi vennero assorbiti dal manto di fiamme di Yuzin, quest'ultimo rimase concentrato per un altro paio di secondi per assicurarsi che non arrivassero altri attacchi, e quando se ne accertò rilasciò la tecnica dissolvendo le fiamme attorno al suo corpo: Non ci conosciamo, quindi non puoi sapere chi odio e chi non odio. Ma se vuoi posso regalarti qualche attacco potente, se è questo che vuoi. Replicò il mezzo demone della Foglia all'avversario mentre si inginocchiò per riprendere i tirapugni da terra e riporli nella custodia, così non appena vide il fumo delle cenere iniziare a diradarsi riacquistando la visuale sul nemico senza perdere tempo compose una nuova serie di sigilli mentre riempiva i polmoni d'ossigeno ed impastava del chakra katon nella gola


    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo cinque metri e procederà fino a quaranta metri, possiede un diametro di otto e procede verso il bersaglio a velocità media. Le creature di fuoco possono avere tutte lo stesso bersaglio o essere scagliate contro avversari differenti; se indirizzate contro un singolo nemico, l'utilizzatore può guidarne la traiettoria in maniera creativa, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti. Ciascuna di esse infligge una ferita grave da Ustione, mentre se tutte e tre vanno a segno sullo stesso bersaglio si subirà una singola ferita di gravissima entità. Se indirizzati contro un singolo nemico, i Dragoni di Fuoco sono in grado di abbattere difese di pari livello. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a grave.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15



    ed al termine della composizione espirò sparando dalla bocca una colonna di fuoco dalla quale partirono tre draghi di fuoco ciascuno dalle dimensioni di cinque metri di lunghezza ed otto metri di diametro lanciandoli in successione con un movimento della bocca da sinistra verso destra, i due draghi laterali avrebbero percorso una traiettoria parabolica per poi colpire i fianchi del nemico mentre quello centrale continuava a procedere in linea retta verso lo stesso obbiettivo dei suoi gemelli sui lati.
    Dopo che i draghi sfrecciarono verso Toripu, il mezzo demone della Foglia continuò la sua offensiva incanalando chakra lungo le estremità degli arti superiori quindi compose due sigilli al termine dei quali dalle maniche del kimono iniziò a fuoriuscire una quantità di fumo bluastro che ricoprì un'area di venti metri, subito dopo Yuzin incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto evocando un clone che apparve da una nube di fumo bianco sulla sinistra dell'originale ed anche dalle maniche del clone iniziò a fuoriuscire il fumo, ma il compito del clone non era aiutare con la cortina fumogena ma aveva un altro compito infatti non appena venne evocato dissolse il fumo bluastro quindi si voltò di centottanta gradi e scattò allontanandosi dal vero Yuzin con l'intento di oltrepassare quell'alto muro di cinta. Dopo aver scavalcato il muro, il clone di spostò di circa sei metri verso destra sfruttando quei pochi metri di bordo dell'arena che fuoriuscivano dal muro in modo da essere sicuro di non venire eventualmente colpito da nessun attacco. Quando poi si spostò di circa sei metri si mise seduto a terra e come il clone negli spogliatoi assunse la stessa posizione con le gambe incrociate e le mani unite tra loro per iniziare a meditare e raccogliere energia naturale.
    Nel frattempo l'eremita dopo aver creato la sua copia compose un'altra serie di sigilli mentre riempiva i polmoni d'ossigeno ed accumulava chakra katon nella gola, ma quando espirò invece di fiamme lanciò dalla bocca una nube di gas che si espanse davanti al mezzo demone della Foglia coprendo un'area di dieci metri di diametro e non appena Yuzin sparò quella nube morse la pietra focaia incastonata fra i molari creando una scintilla che a sua volta innescò il gas infiammabile creando un'esplosione, una volta che l'eremita sentì e vide la detonazione della nube di gas rilasciò il fumo bluastro in attesa dell'esito del suo attacco.


    Gama Kemuri no Jutsu - Tecnica di Fumo del Rospo x2
    zZq5efM
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente all'Eremita, dopo aver composto due Sigilli, di impastare una moderata quantità di Chakra nel proprio corpo e rilasciarla sotto forma di una nube di Fumo bluastro da ogni parte di esso, nello specifico da punti come le maniche delle braccia, sotto la maglia o sotto il mantello per poi risalire verso l'alto rapidamente. Essa ricoprirà un'area dal raggio di venti metri ed avrà come epicentro l'utilizzatore. Questo Fumo è particolarmente ostico in quanto rende inutile la vista a più di due metri ed Inibisce Tecniche Percettive di livello C o inferiore, tranne la Modalità Eremita dell'utilizzatore, oltre che qualsiasi Capacità olfattiva. La Tecnica è assai utile per chi sa muoversi orientandosi in altra maniera oppure per cercare di fuggire approfittando del diversivo. Fintanto che un avversario si trova al suo interno e non ha visione dell'utilizzatore o dei suoi alleati, è Disorientato. È possibile per l'Eremita, nel momento in cui lancia la Tecnica, aggiungere una maggiore quantità di Chakra per creare una sagoma, composta di fumo più denso, che abbia la sua forma, al fine di distrarre l'avversario e che si dissolverà al primo contatto.
    Consumo: 4 (A Turno) (+2 per Creazione Sagoma di Fumo)

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2



    Chakra: 171 - 8 - 15 - 8(4+4) - 8 - 2 = 130.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Determinato.
    Note:
    Clone in meditazione mod. eremitica 2/3
    Clone in meditazione mod. eremitica 0/3
    Bonus/malus:
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”
    ”Parlato Yuzin”

    Segno Maledetto Alternativo 2/6
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il parente di Goh non capì la provazione ma capì come difendersi dai suoi attacchi consecutivi. Il rumore delle fiamme provenienti attorno al suo corpo e la mancanza dell’odore del sangue contrariarono il traditore. Il fumo lasciò il campo, ma l’ustione sul suo corpo degradò ulteriormente le bruciature, facendogli avvertire ulteriore dolore. Gli spettatori esultarono visto che nuovamente potevano vederlì, così come Yogan, che rinfoderò la katana e scostò sul lato la benda di cuoio, pur lasciando l’occhio destro chiuso. Vide la colonna di fiamme dividersi e diede inizio a una serie di sigilli, concentrando chakra di elemento suiton che andò poi a sputare, formando attorno a se un muro: per un istante avvertì un po' di fresco dovuto al movimento dell’acqua, ma essa evaporò quando i tre draghi di fuoco impattarono contro la stessa. Peccato, ora il caldo era nuovamente avvinghiato alla sua pelle ustionata, ansimava a causa sua nonostante il poco movimento fino a qui effettuato.
    ”Suiton: Suijinheki”
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Purtroppo per lui la visione con l’avversario si interruppe nuovamente, quando dalle maniche del kimono fuoriuscì un fumo bluastro che andò ad annullare completamente la capacità del suo occhio sinistro; mentre i fischi degli spettatori riprendevano, l’Asuka stava attirando le loro antipatie, capì che attivare in questo caso lo sharingan non gli sarebbe servito a nulla, motivo per cui continuò a lasciarlo sopito *La stessa tecnica di Azula* pensò, forse anche lei era un membro della famiglia? Azula, Asuka, un po' si assomigliavano no? Forse Yuzin non aveva capito che poteva percepirlo, ma d’altronde nemmeno Yogan aveva la certezza che l’altro potesse farlo. Il suo udito avvertì un secondo battito, piegò quindi le ginocchia ed avanzò le mani, ma la figura si mosse allontanandosi dal creatore: formulò dei dubbi al riguardo, doveva scoprire il sui piano *Questo odore* i sensi dell’olfatto lo riconobbero subito, fortunatamente il coprinaso ne rallentò l’effetto, non ebbe quindi giramenti di testa. Reagì facendo fluire in tutto il corpo il chakra suiton proprio mente il fumo prendeva fuoco. Esso, accompagnato dal suono tipico della combustione, si espanse nell’aria occupata dal gas, con il corpo del traditore del fulmine che si tramutò in acqua. Le fiamme lo superarono e lo riscaldarono, come se ce ne fosse bisogno. Questa volta decise di non allontanarsi dalla posizione, ma di ritornare solido lì dove si era scomposto, ancora a cinque metri dal suo avversario. Ora poteva nuovamente vederlo, così come il clone che si era allontanato, era a circa undici metri ed era seduto a terra, in una sorta di posizione similare a quella che assumeva lui al centro della stanza del covo quando voleva meditare. Seppur il pubblico era nuovamente felice di rivedere, si poteva iniziare a sentire in sottofondo un po' di disapprovazione, Yogan era lievemente confuso*Strano, che stia caricando un attacco? E poi non ha mantenuto la cenere ustionante e il fumo, perché?* Si chiese, concentrandosi poi sull’originale, aveva comunque il battito a portata della seconda persona. *E’ inoltre sparita la sua aura rossa* annotò mentalmente.
    "Suika no Jutsu"
    Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    GNxo
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la Tecnica principale legata all'Innata, la quale permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di liquefare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello C. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passandovi attraverso. In questo caso, sarà possibile trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo. La parte del corpo scelta dal possessore dell'Innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro sei metri dal punto in cui ci si è smaterializzati.
    Consumo: 4

    Scosse i pensieri e iniziò a pensare alla sua offensiva, non si fidava a lasciare il clone dell’altro fare.. qualunque cosa stesse facendo *Oltretutto ha riposto i tirapugni, forse danno impedimento con i sigilli* ”Prima era una provazione, hai fatto quel flebile colpo per Goh, e quindi ho pensato che lo odiassi, visto il poco danno che hai fatto.” allargò le braccia: ora aveva la sua visione, bene. ”Lui era decisamente più forte, tu quand’è che” alzò e portò il dito della mano sinistra in avanti, mostrandoglielo chiaramente: esso iniziò a roteare lentamente, fino a formare un cerchio, come ad emulare il disegno arancione che contornava gli occhi di Goh. ”Decidi di usare quella abilità che usa sempre?” Se fosse riuscito ad incantare lo sguardo di Yuzin, avrebbe inculcato nella sua testa un illusione, finalmente poteva indebolire la sua mente. Difatti alle sue spalle sarebbe apparso un albero marrone scuro, che avrebbe allungato un possente ramo avvolgendone la vita e le braccia per immobilizzarlo. Dopo due secondi Yogan sarebbe apparso sopra di lui, fuso nella corteccia ed armato di un kunai, che avrebbe tentato di conficcare in mezzo al suo petto, ma prima dell’impatto tutto sarebbe svanito. Nella realtà il capelli rossi, nei due secondi finali, si sarebbe mosso in avanti, recuperando un metro di distanza. Al termine del genjutsu quindi si sarebbe fermato ed avrebbe dato inizio ad una serie di sigilli, concentrando nell’aria attorno a lui il chakra di elemento raiton *Forza, difenditi* pensò, incrementando l’ammontare di chakra, per vedere se sarebbe riuscito a sfondare l’eventuale sua difesa. Essendo all’aria aperta, egli avrebbe fatto partire dal cielo tre folgori: una avrebbe cercato di colpire il clone, onde evitare sorprese improvvise, poi altre due in serie, avrebbero cercato di colpire l'originale: tutte e tre, dal diametro di un metro, a contatto avrebbero causato una piccola esplosione nel raggio di un metro, cercando di elettrizzare qualunque cosa avrebbero toccato. Non appena partita dal cielo la terza folgore, Yogan sarebbe scattato in avanti ed avrebbe concentrato il chakra nella mano sinistra: una sfera di chakra violacea, molto minuta, sarebbe apparsa sul suo palmo. Lo scopo era quindi andare in corpo a corpo, dopo l’esplosione della folgore, per cercare di colpirlo all’altezza dello stomaco.
    "Magen: Jubaku Satsu"
    Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    G1Wj coXab8M
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al Ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i Sigilli eseguiti e nel complesso ha una durata di quattro secondi. Durante i due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente le spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista, per poi spuntare fuori dall'albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un Kunai. In realtà l'utilizzatore non si sarà mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. In alternativa è possibile creare dei rampicanti intorno ai piedi dell’avversario, che cresceranno in possenti rovi e lo immobilizzeranno completamente, impedendogli anche di dissolvere il Genjutsu tramite il Kai. Se utilizzato in questo modo, il Jutsu avrà una durata di quattro secondi e l’utilizzatore dovrà restare immobile per tutta la sua durata, mantenendo attivo il Sigillo della Tigre e non potrà riutilizzare il Genjutsu, se va a segno, se non dopo tre Turni. In entrambi i casi, al termine del Genjutsu, la vittima subirà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni ed è Confusa.
    Dissolvibile con il Kai, per quanto il senso di immobilizzazione lo renda più difficile del normale, o con una ferita media.
    Richiede la Tecnica Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale in Scheda.

    Consumo: 8

    Padronanza Illusioni Visive
    RDmOeQ3
    Tramite questa capacità sarà possibile per l'utilizzatore, concentrare tutto il potere di un Genjutsu in un unico gesto lento e plateale, che andrà a sostituire la composizione dei sigilli e che, se visto dall'avversario, lo farà cadere nell'illusione. Il gesto impiegherà lo stesso tempo che serve per comporre i sigilli della tecnica e può essere di qualsiasi tipo, da un dito puntato al mostrare una moneta. Non renderà più veloce l'esecuzione ma permetterà di colpire il proprio avversario in maniera alternativa. Così come i sigilli, il gesto dovrà essere visto nella sua interezza o solo in parte a seconda di come sia specificato nella tecnica che si desidera lanciare. Questa capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori e soltanto una volta sola per Turno.
    Questa Capacità non può essere utilizzata in combinazione con Genjutsu Sonori.

    " Raiton: Raitsume "
    Raiton: Raitsume - Artiglio del Fulmine
    B1QDqtI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B -> A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica utilizzabile in due modalità. La prima non necessita di Sigilli, ma solo di sollevare una mano con il palmo aperto verso l'avversario in cui si caricherà del Chakra Raiton nella forma di una sfera di dieci centimetri di diametro. Dalla sfera si scaricheranno una serie di saette elettriche, che si allungheranno fino a venti metri di distanza a velocità alta, in un cono dall'ampiezza di tre metri. Queste causeranno danni medio-gravi da Scossa. È possibile muoversi mentre le scariche elettriche vengono rilasciate, così come sarà possibile muovere il braccio stesso, fino ad una ampiezza massima di 180° gradi dalla posizione di partenza. La seconda modalità è attuabile esclusivamente in una area aperta, allo scopo di far letteralmente piovere un numero variabile di saette. Dopo la serie di Sigilli necessaria, entro quindici metri dall'utilizzatore pioveranno dal cielo a velocità alta una serie di folgori in rapida successione. Queste avranno un diametro di un metro e punteranno in zone prestabilite sul terreno dall'utilizzatore stesso durante la composizione di Sigilli. Ogni folgore, al contatto con il terreno, causerà un'esplosione dal diametro di due metri, causando danni medi da Scossa. Se saranno in due a colpire lo stesso bersaglio, il danno sarà complessivamente medio-grave, mentre per tre o più sarà grave. I entrambi i casi il malus motorio causato dalle saette sarà di un grado per un Turno.
    [Numero Massimo di Folgori: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
    Consumo: 8->15

    ”Amenosubarunboshinomikoto: Shotto”
    Amenosubarunboshinomikoto: Shotto - Assalto Assoluto: Colpo
    tZJZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una evoluzione della Creazione di Armi a scopi offensivi e non necessita di Sigilli. Consiste nel richiamare nel palmo di una delle proprie mani il Chakra grezzo della creazione, manipolandolo in maniera offensiva per scagliare Jutsu composti di puro Chakra violaceo. In questo caso si creerà nel palmo della propria mano una piccola sfera viola brillante dal diametro di due centimetri, che se portata a contatto con qualsiasi avversario comporterà una ferita di medio-grave entità da Impatto, dissipando allo stesso ben quattro punti Chakra oltre a sbalzarlo fino ad un massimo di dieci metri di distanza, con conseguenti danni da caduta.
    Richiede la Tecnica Tsūru no Sakusei - Creazione di Armi in Scheda.
    Consumo: 8



    NwKakzq

    Chakra

    308-8-15-8 = 277

    Chakra Bonus

    0+22-8-4-8 = 2

    Stato Fisico

    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo

    Mentale

    Concentrato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo )
    +1 Motorio ( Segno Maledetto Alternativo )

    TOTALI
    +1 Fisico
    +1 Motorio

    Malus



    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Attivo 2/6
    Benda di cuoio
    -- A lato dell’occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate: Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Muon Satsujin, Enryū No Jutsu, Jinsokuna Chuushutsu, Daburu Katto, Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Suika no Jutsu, Magen: Jubaku Satsu, Raiton: Raitsume , Amenosubarunboshinomikoto: Shotto

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png)



    La combo di attacchi del mezzo demone della Foglia questa volta andarono tutti completamente a vuoto. I tre dragoni di fuoco impattarono contro un muro d'acqua creato da Toripu molto familiare all'eremita, successivamente sentì la nube di gas esplodere ma dopo che il fumo bluastro venne dissolto notò il suo avversario ricomporsi dopo la detonazione: Prima era una provazione, hai fatto quel flebile colpo per Goh, e quindi ho pensato che lo odiassi, visto il poco danno che hai fatto. Sentì affermare di punto in bianco dal suo avversario dopo che lo vide ricomporsi dalla pozzanghera d'acqua in cui si era trasformato: Lui era decisamente più forte, tu quand’è che Continuò ad ascoltare mentre lo vide interrompersi alzando il dito mimando un cerchio nell'aria puntandolo verso Yuzin: Decidi di usare quella abilità che usa sempre? Sentì chiedere dal nemico mentre lo osservava confuso su cosa si riferisse con quel movimento: Non so che intendi quando parli del potere di Goh. E poi lui è ovviamente più forte di me perc- Replicò il mezzo demone della Foglia per poi interrompersi sentendo un rumore alle sue spalle e quando si voltò vide un albero apparso dal nulla muovere un ramo che lo intrappolò contro il tronco, e pochi secondi dopo osservò Toripu spuntare dal tronco stesso armato di kunai pronto per trafiggere il mezzo demone della Foglia intrappolato: Maledizione! Pensò in preda al panico l'eremita fissando quel kunai avvicinarsi sempre di più, ma proprio quando stava per trafiggerlo di colpo sia l'albero che Toripu sparirono improvvisamente: Che diavolo è successo? Un'illusione? Eppure non l'ho visto comporre sigilli... Si domandava nella testa l'eremita cercando di capire come e quando fosse caduto vittima della tecnica illusoria dell'avversario, ignaro che era proprio quel movimento circolare fatto da Toripu con il dito l'innesco della tecnica.
    Nel frattempo l'avversario di Yuzin non perse tempo quando si voltò verso di lui lo vide fermarsi dopo che si era avvicinato un po' al mezzo demone della Foglia per poi comporre una serie di sigilli ma stranamente l'eremita pur vedendo con chiarezza quel movimenti di mani si sentiva intontito dopo aver subito la tecnica e non riusciva a concentrarsi sullo scontro. Non dovette aspettare molto però perchè non appena Toripu completò la composizione, Yuzin avvertì l'aria stessa elettrizzarsi per poi avvertire nella mente i ricordi del suo clone che stava meditando oltre il muro di cinta dell'arena venire imrpovvisamente fulminato sparendo quindi in una nube di fumo: Dannazione... per fortuna ho ancora quell'altro clone, ormai dovrebbe anche aver quasi finito. Devo riuscire a metterne un altro però pronto per ogni evenienza. Pianificava l'eremita riguardo il suo clone sparire, e poco dopo Yuzin stesso provò la sensazione sulla sua pelle quando altre due saette provenienti dal cielo lo colpirono in successione facendolo volare poco meno di un metro all'indetro, ritrovandosi di nuovo a cinque metri di distanza dai quattro di prima quando si era avvicinato Toripu, a causa dell'esplosione causata dall'impatto del fulmine cadendo a terra in preda a spasmi muscolari.
    Dopo che si rialzò tremolante, il mezzo demone della Foglia vide l'avversario continuare l'offensiva scattando in avanti mentre nella sua mano sinistra apparve una sfera violacea, l'eremita doveva difendrsi da quell'attacco ma la distanza era troppo corta per poter comporre dei sigilli così fece ricorso ad un'altro tipo di difesa nel suo bagaglio di conoscenze tecniche ed alzò il braccio destro davanti a sè mentre incanalava del chakra fuuton lungo il braccio facendolo terminare nella mano


    Fuuton: Kiryū - Corrente d'Aria
    PfJWvEp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton non necessita di Sigilli, ma solo di muovere una o due mani nella direzione in cui si vuole scaricare una forte corrente d'aria. Questa avrà sfumature verde brillante e potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi o per spingere via eventuali avversari. La Tecnica crea infatti una corrente d'aria dal diametro di quattro metri, che si originerà dalla mano o dalle mani dell'utilizzatore e procederà fino a dieci metri di distanza. Essa non causa alcun danno al proprio avversario, ma sarà in grado di contrastare qualsiasi Jutsu di pari livello fintanto che viene mantenuto, oltre a scaraventare qualsiasi persona si trovi nel suo percorso per aria, facendoli allontanare fino a sei metri di distanza. L'avversario non potrà contrastare la spinta tramite il Controllo del Chakra sulle piante dei piedi, ma nel caso in cui riuscisse a trovare un modo per rimanere ancorato al terreno, per esempio conficcando una spada nello stesso, non potrebbe però muoversi fino al termine della Tecnica. La corrente può essere mantenuta fino alla fine del Turno. È in alternativa possibile comprimere la corrente Fuuton in una barriera solida semitrasparente dal diametro di due metri e spessa dieci centimetri, creabile soltanto ad un minimo di un metro dal palmo aperto della propria mano, al fine di ottenere una difesa più rapida ma con lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, contrastando eventuali Ninjutsu di pari livello per la durata. In tutti i casi la Tecnica non causerà alcun danno e per tutta la durata in cui si mantiene non si potranno utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate precedentemente.
    Consumo: 8



    creando ad un metro dalla mano uno scudo semitrasparente di chakra fuuton dal diametro di due metri e spesso dieci centimetri sul quale impattò la sfera violacea del nemico. Dopo che lo scudo fece il suo lavoro Yuzin passò di nuovo all'attacco senza perdere preziosi secondi, ed iniziò a concentrarsi per attivare di nuovo la sua tecnica personale incanalando chakra negli arti sia superiori che inferiori irrorandoli di chakra e come prima avvenne di nuovo una mutazione sul suo viso su cui apparvero due righe rosse a forma di croce mentre tutt'intorno al corpo si manifestò di nuovo l'aura anch'essa di colore rosso dopodichè l'eremita ruotò il busto mentre piegava il braccio sinistro al fianco per poi sferrare un gancio dal basso verso l'alto sfruttando, oltre la rotazione del busto, la flessione e distenzione delle gambe per imprimere più forza nel colpo mirando sotto al mento di Toripu. Successivamente continuò la combo offensiva riempiendo i polmoni d'ossigeno mentre accumulava del chakra katon nella gola per poi espirare ancora una volta la stessa nube di ceneri incandescenti che coprì un'area di venti metri prima di detonare.


    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Masutofukku - Gancio Montante
    GOO7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijuutsu è il classico gancio che consiste in un colpo rotatorio del pugno potenziato con il Chakra che sfrutta il movimento di anche e spalle per potenziarne l'inerzia, può esser sferrato in qualsiasi direzione ma necessita sempre di eseguire lo stesso movimento dove spalla ed anche ruotano seguendo il pugno, e sarà in grado di causare danni medi da impatto. La Tecnica acqusita maggiore pericolosità nel caso in cui si combini con una lieve flessione delle gambe ed il gancio venga sferrato in un movimento ascendente, dal basso verso l'alto. In questo caso infatti si spedirà il nemico a circa cinque metri di distanza, parallelamente rispetto al terreno. Il pugno causerà danni da Impatto medi e l'impatto con il suolo medio-lievi. Se l'avversario incontra durante il suo "volo" un ostacolo, quali possono essere un'albero, un muro, o un masso sporgente, l'entità complessiva del danno potrebbe essere leggermente maggiore poiché vittima d'un ulteriore contusione.
    Consumo: 4

    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    UJDFYkK
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica, che non richiede Sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emette dalla bocca un getto di cenere che si propaga a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente causa un'onda d'urto di tre metri che scaraventa qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e Ustioni che complessivamente causano almeno una ferita di medio-grave entità. La nube ostruirà poi la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente varie Ustioni a causa dell'alta temperatura, complessivamente di medio-grave entità, a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della Tecnica stessa. Oltre a questo la Tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza, dato che le ceneri si depositeranno a terra soltanto alla fine del Turno, ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Se viene utilizzata difensivamente può proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo, ma in compenso non causa alcun danno.
    Richiede la conoscenza delle Ceneri Brucianti.
    Consumo: 15



    Chakra: 130 - 8 - 8 - 4 - 15 = 95.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da scossa su tutto il corpo.
    Stato mentale: Confuso.
    Note:
    Clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    Clone in meditazione mod. eremitica 0/3
    Bonus/malus:
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    -1 fisico-motorio Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero 1/2
    -1 motorio ferita da scossa 1/1

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”
    ”Parlato Yuzin”

    Segno Maledetto Alternativo 3/6
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Davanti a lui sembrava esserci uno shinobi immune alle provocazioni, fortunatamente la sua illusione era riuscito a zittirlo. Egli aveva confermato come Goh gli fosse superiore, ma poteva essere benissimo strategia. Illusione e folgori colpirono i bersagli, ma quel clone messo in disparte gli fece venire una idea che lo poteva aiutare nella sua missione. Avrebbe potuto creare un clone per mandarlo negli spogliatoi e iniziare un piccolo sondaggio o, perchè no, mandarlo in altre arene nel caso ci fosse stato uno scontro in contemporanea con il loro. Ciò gli venne in mente, mentre la biglia andò a colpire una difesa fuuton *Dannazione* pensò il traditore, un elemento che odiava era quello che aveva appena visto: Supaku gli aveva fatto capire come fosse praticamente perfetto dal punto di vista offensivo e difensivo. Il suo occhio ritornò poi a vedere l’aura rossa fluire attorno all’altro corpo, nonché per la prima volta da vicino la croce che gli si era formata sul viso:*Questa era la sua strategia?* si chiese effettuando un salto all’indietro, per un istante ebbe l'istinto di attivare l'occhio rosso, ma non lo fece. Agli atti pratici il movimento non servì a nulla, in quanto il braccio sinistro caricato lo colpì al mento con il movimento a gancio che Yuzin aveva effettuato: la sua mandibola si mosse verso sinistra, per un momento pensò che fosse stata slogata slogata, poi il suo corpo si sollevò dal suolo per la spinta generante dall’impatto. Chiuse l’occhio avvertendo il dolore e un po' di stordimento, mentre l’attrito dell’aria incontrava la sua testa; rispalancò il sinistro e quindi effettuò una rotazione del corpo all'indietro spingendosi con le gambe, andando ad impattare con il ginocchio sul caldo pavimento della zona, scivolando ulteriormente di un metro e fermandosi con con l’appoggiò della mano destra : sollevò lo sguardo, completando la posa plastica, e capì che aveva fatto un bel volo. La mandibola pulsava, ma non potè emettere fiato, venendo nuovamente circondato dalla cenere fiammeggiante. Si rialzò, le mani iniziarono a tremare come riflesso del dolore causato dalle nuovi ustioni causate dal katon jutsu *Ghhh* disse stringendo i denti, andando poi a sollevare la mano per coprirsi la maschera facciale: a causa di questa e della precedente bruciatura, la pelle iniziava ad assottigliarsi, e ciò rappresentava un grosso problema. *Devo stare attento, non posso andargli sotto nuovamente come un pesce che abbocca all'amo * pensò, andando anche a tastare la mandibola colpita, che sembrava ancora nella sua posizione. Ebbe conferma quando la mosse a destra e a sinistra, avvertendo il mento pulsare a causa del gancio. Nuovamente circondato dalla cenere, sfruttò ancora la Muon che gli stava evitando molte fatiche per individuare la sua posizione corrente grazie ai cinque sensi. Purtroppo a causa dell'ustionante situazione in cui si trovava, il piano del clone era appena andato in.. cenere.
    Riprese quindi l’iniziativa, cambiando in corsa i piani *E distanza sia* annotò mentalmente. Anche se in un primo istante avrebbe voluto eseguire una tecnica suiton contro sè stesso, strinse i denti; la mano sinistra fece prese sulla wakizashi, la mano destra si sollevò in avanti ”Non ti provocherò più. Attiva quello che devi attivare, e mostrami la potenza di un Asuka” decise di cambiare strategia, per cercare di spronare l’altro ad attaccarlo duramente: d’altronde doveva perdere. Estrasse quindi l'arma e fece tre passi avanti, mentre il tempo di caricamento delle tecniche era ormai giunto a compimento. La lama della piccola katana si trasformò assumendo la forma di un drago violaceo, mentre dalla mano destra il chakra raiton si trasformò in una moltitudine di saette che iniziò a farsi avanti in un’area di venti metri quadrati per cercare di dare la scossa giusta all’Asuka, una motivazione in più per farlo impegnare. Nel frattempo il drago si mosse verso la sua sinistra, circumnavigando la marea di saette. Yogan attese che quest’ultime facessero il loro corso; dopo circa un secondo e mezzo dal loro attacco, finalmente il drago sarebbe arrivato dalla destra di Yuzin e avrebbe cercato di impattare contro la sia testa con una capocciata, quindi con una rotazione attorno a sè stesso si sarebbe abbassato, e avrebbe aperto la bocca per cercare di azzannargli la coscia destra. Secondo i suoi piani l’altro avrebbe potuto difendersi dalle saette, ma se avesse disattivato la difesa poco dopo, il drago sarebbe apparso cercando di colpirlo duro
    ”Ryuu Seishin no Jutsu”
    Ryuu Seishin no Jutsu - Tecnica dello Spirito Draconico
    jSNnHFs
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede Sigilli, ma solo di immettere il proprio Chakra Base all'interno di un'Arma da Taglio per due secondi, al termine dei quali è possibile animare l'arma e tramutarne la lama in un drago composto di puro Chakra, largo mezzo metro e lungo fino a dieci metri. Il drago si muove entro il proprio raggio d'azione a velocità medio-alta secondo il volere dell'utilizzatore, e può essere utilizzato per attaccare un nemico oppure per cercare di immobilizzarlo. Se si utilizza in maniera offensiva per arrecare danno colpendo con la testa o azzannando il nemico, lo Spirito Draconico infligge danni medio-gravi da Impatto o da Perforazione, a seconda del tipo di attacco utilizzato. Se invece si cerca di avvolgere e stritolare l'avversario, è necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore per distruggere la creatura, oppure possedere una Forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla sua stretta. La Tecnica può durare finché si continua a pagarne il consumo, ma è necessario mantenere l'Arma sempre impugnata.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Affinità al Chakra
    wxq2YfO
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno.


    "Kaminari Tenohira"
    Kaminari Tenohira - Palmo del Fulmine
    UVu1Vi0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica si eseguirà una breve serie di Sigilli al termine dei quali l'utilizzatore caricherà in uno dei propri arti il Chakra Raiton che sarà avvolto fino a metà avambraccio da scariche elettriche. A quel punto si potrà sferrare un attacco di palmo, capace di arrecare danni medi da Scossa e provocare un malus motorio di un grado per due Turni. La Tecnica è molto veloce e punta sulla rapidità per prendere alla sprovvista il proprio avversario, vista la difficoltà necessaria per portare a termine un colpo in corpo a corpo. È possibile in alternativa sollevare la mano davanti a sé, per concentrare il Raiton che la percorre in una piccola sfera elettrica. Da questa dipartiranno una moltitudine di saette, che si propagheranno fino a cinque metri di distanza, colpendo qualsiasi cosa si trovi davanti alla mano dell'utilizzatore in un'area di venti metri quadrati. In questo caso si causeranno danni pari una ferita di media entità da Scossa, che procurerà un malus motorio di un grado per un Turno. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma solo attendendo i secondi necessari per la sua esecuzione.
    Consumo: 4



    NwKakzq

    Chakra

    277-8 = 269

    Chakra Bonus

    2+22-6-4 = 14

    Stato Fisico

    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo
    Ferita da impatto media al mento
    Ferita da impatto medio-lieve al ginocchio sinistro
    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo

    Mentale

    Concentrato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo )
    +1 Motorio ( Segno Maledetto Alternativo )

    TOTALI
    +1 Fisico
    +1 Motorio

    Malus



    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Attivo 3/6
    Benda di cuoio
    -- A lato dell’occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate: Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Muon Satsujin, Enryū No Jutsu, Jinsokuna Chuushutsu, Daburu Katto, , Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Suika no Jutsu, Magen: Jubaku Satsu, Raiton: Raitsume , Amenosubarunboshinomikoto: Shotto, Mantenimento Muon, Ryuu Seishin no Jutsu, Kaminari Tenohira,

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png)



    Lo scontro continuava senza esclusioni di colpi. Questa volta il mezzo demone della Foglia riuscì anche a colpire l'avversario con il pugno, rispetto al tentativo precedente andato a vuoto, per poi vederlo volare in aria aumentando la distanza di cinque metri ed ancora una volta sentì arrivare dagli spalti le voci degli spettatori che si lamentavano per la seconda ostruzione visiva impedendogli di godersi lo scontro mentre l'eremita rilasciò la sua tecnica personale.
    Yuzin era di nuovo immerso in quella nube di ceneri ma non sapeva se il suo avversario era stato colpito di nuovo non sentendo nessun tipo di rumore o gemito che gli potesse far capire, ma almeno era sicuro di avergli riassestato mento e mandibola con il pugno iniziale: Non ti provocherò più. Attiva quello che devi attivare, e mostrami la potenza di un Asuka Sentì affermare da Toripu occultato dalla nube di fumo. Il mezzo demone della Foglia decise di ricorrere ad un'altra difesa per assorbire eventuali nuovi attacchi da parte dell'avversario, quindi compose una rapida serie di sigilli mentre accumulava chakra fuuton per poi esternarlo in un'ovale largo sei metri ed alto dieci sul quale sentì poco dopo delle scariche elettriche scontrarsi contro le raffiche di vento della tecnica difensiva, seguite in successione da due altri impatti alla destra dell'eremita causati dal drago ma che Yuzin non riusciva comunque a vedere bene cosa fossero quegli attacchi all'esterno dell'ovale di vento se non per dei movimenti sfocati


    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    EyZm468
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15



    dopo che il mezzo demone della Foglia rilasciò la tecnica difensiva, vide che il fumo si era diradato quasi del tutto a causa delle folate di vento provocate dall'ovale fuuton anche se qua e là rimanevano delle piccole nuvolette di fumo che galleggiavano a mezz'aria dissolvendosi man mano: Se proprio vuoi vedermi a piena potenza non vedo perchè negartelo, questo è uno scontro dopotutto. Commentò finalmente in risposta alle parole del suo avversario, quindi incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto evocando un clone che apparve da una piccola nube di fumo bianco alla sinistra di Yuzin che subito iniziò a comporre una serie di sigilli evocando uno stormo di corvi che iniziò a spostarsi subito verso il nemico mentre il clone rimaneva fermo per concentrarsi ed aumentare le dimensioni dello stormo di volatili e contemporaneamente anche l'eremita compose una specifica serie di sigilli che gli sarebbe stata utile ora evocando il clone che finora stava meditando negli spogliatoi per raccogliere energia naturale, ed una volta che Yuzin lo dissolse assorbì tutta l'energia accumulata aquisendo i poteri eremitici che arrivarono con una scarica d'adrenalina nel suo corpo, non sentendo quasi più la debolezza che provava dopo aver subito gli attacchi precedenti dall'avversario, mentre all'esterno avvenne una seconda mutazione fisica ovvero l'apparizione di un'ombra color arancio intorno alle orbite oculari


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    nel frattempo la copia di Yuzin evocata continuava a dirigere lo stormo verso il nemico mentre rimaneva fermo per concentrarsi ed aumentare le dimensioni dello stormo di volatili mentre il mezzo demone della Foglia compose una rapida serie di sigilli accumulando al tempo stesso dell'olio di rospo nella gola ed una volta che vide lo stormo raggiungere Toripu sputò dalla bocca duecento litri d'olio di rospo in una moltitiduine di proiettili che sfrecciarono rapidi verso l'avversario di Yuzin coprendo l'ampiezza di un cono di sei metri, poi in successione il mezzo demone della Foglia compose una seconda serie di sigilli facendo apparire al termine di essa otto palle di fuoco dal diametro di dieci centimetri ciascuna che volteggiavano dietro la schiena dell'eremita, il quale poi comandando ogni sfera katon con un movimento delle mani diresse tutte e otto le palle di fuoco verso lo stormo per andare quindi a colpire l'avversario sperando che fosse stato colpito precedentemente anche dall'olio dirigendo due palle di fuoco ad ognuno dei quattro lati di Toripu.


    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    19kcCWu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8

    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Chakra: 95 - 15 - 8 = 72.
    Chakra eremitico: 30 - 4 - 8 - 4 = 14.
    Stato fisico: Ferita medio-grave da scossa su tutto il corpo.
    Stato mentale: Determinato.
    Note:
    Clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    Bonus/malus:
    -1 fisico-motorio Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero 2/2
    -1 motorio ferita da scossa 1/1 (malus)
    +1 fisico-motorio mod. eremitica 1/4

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”
    ”Parlato Yuzin”

    Segno Maledetto Alternativo 4/6
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il rumore del vento che ruotava ad altissima velocità venne percepito dall’udito potenziato di Toripu, che percepì suo malgrado al fallimento della sua offensiva: la capocciata e il successive morso non bastarono a superare la difesa di vento, nonostante fosse intervenuta un pò dopo rispetto alle scintille. Ormai inutile il drago si ritirò, per andare a riformare la lama sulla wakizashi. ”Se proprio vuoi vedermi a piena potenza non vedo perchè negartelo, questo è uno scontro dopotutto” Yuzin gli rispose, era d’accordo nel andare alla massima potenza, ma sembrava fin troppo cortese, calmo. Non sentiva quasi in lui l’ardore della battaglia. Certo il capelli rossi non aveva effettuato mosse così importanti da metterlo in difficoltà, ma così sembrava che non se lo stesse nemmeno godendo *Vuol dire che la prossima offensiva sarà più forte* annotò mentalmente, rinfoderando la wakizashi. Tuttavia prima di pensare al future doveva vedere il presente, ora che poteva nuovamente farlo. Il clone evocato attirò parte della sua attenzione e, purtroppo, riconobbe i sigilli *Addio Muon* anticipò: ancora una volta aveva parlato troppo presto riguardo la sua visione. E anche il pubblicò fischiò rumorosamente, perchè così non avrebbe visto il suo sangue. I corvi vennero mandati contro di lui in moltitudine *Ha scelto di concentrarli* mise le mani alle orecchie, disattivando la Muon: purtroppo il rumore era diventato troppo forte, e non potendo usare il fiuto per mancanza di sangue doveva dirle addio, ringraziandola per il servizio reso. Egli stringendo i tenti eseguì una serie di sigilli, capendo che doveva prevenire in quanto non era in grado di curare. Mentre le orecchie iniziavano a fischiare per il baccano, accumulò una notevole quantità di chakra suiton allo stomaco, e quindi la sputò davanti a se, andando a formare un muro tutto attorno a lui, che allontanò i corvacci di circa un paio di metri: per essere sicuro la potenziò a con la tecnica imparata dal sennin kiriano. Per un attimo gli era venuta l'idea di usare la difesa di plasma, immediatamente scartata dal fatto che l’altro aveva il fuuton, nonchè perchè era inutile nei confronti dei taijutsu. Continuando a far fuoriuscire il chakra suiton dalla bocca osservò le mani ancora tremanti, a causa della peggioramento delle condizioni delle ustione ricevute, il dolore iniziava ad essere insopportabile*Aghh fanculo queste bruciature e il suo katon* Nonostante quello pensato prima, il muro non gli diede la soddisfazione pensata perchè nei fatti l’acqua era divenuta calda a causa della temperature vigente. La testa nel frattempo si era girata verso sinistra: immaginava che l’altro avrebbe approfittato della tecnica per fare un movimento rapido e venirgli alle spalle, ma non ci fu l’impatto che immaginava
    ”Suiton: Suijinheki + Ikari no Suisei”
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8
    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B ) ( 1 dalla riserva normale, 7 dalla riserva bonus

    E invece fu davanti a lui che il muro venne colpito, vide il movimento del flusso d'acqua muoversi come se una moltitudine di corpi stessero rimbalzando su di esso, erano molto rapidi e sembravano quasi una replica sulla sua kebari senbon. I successive impatti furono così leggeri che, a causa della moltitudine di corvi attorno al muro non riuscì ad accorgersene. Non era sicuro che l’offensiva fosse finita lì, motivo per cui mantenne ancora un paio di secondi il muro d’acqua attivo *Speriamo non si sia spostato* pensò, anche se l’attacco era frontale e il clone doveva stare immobile per manipolare i corvi con così tanta precisione. Dopo aver rilasciato la tecnica mosse le mani sulle orecchie, socchiudendo l’occhio e iniziando a concentrare chakra nei capelli *Maledetti corvacci schifosi* il cuoio capelluto, reagendo al mix di energia fisico-mentale, avrebbe iniziato ad allungarsi ed indurirsi. Essi si ersero come attratti ca un campo magnetico, e assunsero la forma di ispide spine rosse. Passati i due secondi rilasciò la tecnica, e gli spilli partirono a missile in avanti, andando a coprire un diametro di dodici metri, sei alla sua destra e sei alla sua sinistra. Non era certo che avrebbe preso l’originale, visto che non poteva più a percepirlo, ma il clone probabilmente sarebbe stato coinvolto.
    ”Kebari Senbon”
    Kebari Senbon - Mille Aculei
    GVuD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio che non richiede Sigilli, ma solo di due secondi di preparazione per essere utilizzata. Immettendo il proprio Chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza ma, anziché usufruirne per cercare di immobilizzare l'avversario, i capelli si trasformeranno direttamente in spine che verranno scagliate in gran numero l'una dopo l'altra. Subire in pieno l'offensiva comporta multiple ferite da Perforazione, complessivamente pari ad una di grave entità. La velocità d'esecuzione è alta ed il punto di forza è l'ingente quantità di aghi sparati unita alla loro velocità. La nube di spine acuminate raggiunge una gittata massima di venticinque metri, con un'ampiezza di dodici.
    Richiede la conoscenza della Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio.
    Consumo: 15


    NwKakzq

    Chakra

    269-8-1-15 = 245

    Chakra Bonus

    14-8-6 =0

    Stato Fisico

    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo
    Ferita da impatto media al mento
    Ferita da impatto medio-lieve al ginocchio sinistro
    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo

    Mentale

    Concentrato, dolorante, infastidito

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo )
    +1 Motorio ( Segno Maledetto Alternativo )

    TOTALI
    +1 Fisico
    +1 Motorio

    Malus



    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Attivo 4/6
    Benda di cuoio
    -- A lato dell’occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate: Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Muon Satsujin, Enryū No Jutsu, Jinsokuna Chuushutsu, Daburu Katto, , Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Suika no Jutsu, Magen: Jubaku Satsu, Raiton: Raitsume , Amenosubarunboshinomikoto: Shotto, Mantenimento Muon, Ryuu Seishin no Jutsu, Kaminari Tenohira, Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Ikari no Suisei, Kebari Senbon,

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png)



    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    L'attacco a distanza dell'eremita sfortunatamente non andò a segno. Tuttavia vide lo stormo di corvi allargarsi improvvisamente e non sapendo cosa stesse succedendo il mezzo demone della Foglia compose per precauzione una rapida serie di sigilli mentre accumulava del chakra fuuton


    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    EyZm468
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15



    per poi esternarlo come prima in un ovale dalla larghezza di sei metri ed alto dieci. Per il momento Yuzin non avvertì nessun impatto contro la barriera fuuton e stava per disattivare la tecnica difensiva ma pochi istanti più tardi sentì una serie di ticchettii colpire l'ovale di vento che riparava sia lui che la sua copia ma non sapeva cosa fosse la fonte di quel rumore sconosciuto. Quando non sentì più nessun rumore all'esterno della sua tecnica difensiva, il mezzo demone della Foglia la rilasciò per poi guardarsi intorno, vedendo lo stormo ancora attivo dal clone concentrato su di esso: Continua a mantenerlo attivo, chiudo le distanze. Ordinò Yuzin alla sua copia la quale replicò con un cenno del capo dando una risposta muta all'originale senza distogliere la concentrazione e lo sguardo dai corvi. Intanto l'eremita iniziò a concentrarsi incanalando chakra negli arti sia superiori che inferiori irrorando i muscoli sentendo poi una scarica d'energia nel corpo, mentre il suo aspetto mutò di nuovo quando apparvero le due righe rosse a forma di croce sul viso così come l'aura tutt'intorno al corpo anch'essa rossa. Ma il mezzo demone della Foglia non si fermò, continuò quindi ad incanalare altro chakra nei muscoli per oltrepassare il suo limite fisico sentendo una seconda scarica d'adrenalina scorrere dentro di sè



    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    IwsNYaE
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Ninjutsu portati in corpo a corpo finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno) (+15 Per Azione)



    subito dopo poi brandì i suoi tirapugni equipaggiandone uno per mano e si preparò al suo attacco, voleva dare tutto sè stesso in quel prossimo colpo visto che aveva in mente non solo la vittoria ed il proseguimento nel torneo ma in questo caso anche una personale vendetta nei confronti di Goh per aver perso contro lo stesso avversario che stava affrontando ora Yuzin. Dopo essersi equipaggiato dei tirapugni l'eremita scattò per tre metri per poi sparire letteralmente dalla vista lasciando gli spettatori in trepidazione anche se alcuni continuavano a fischiare non riuscendo a vedere nulla dello scontro a causa delle ostruzioni visive che ha usato Yuzin finora. Quello che successe in realtà però era che Yuzin calciò il terreno così rapidamente da percorrere gli ultimi due metri in un batter d'occhio apparendo poi all'interno dello stormo con l'intenzione di finire alle spalle del suo avversario, quindi senza perdere preziosi secondi strinse la mano mancina attorno il tirapugni mentre il braccio si caricava al petto per poi scaricare immediatamente la forza in un gancio mirando alla zona lombare dell'avversario.


    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.
    Consumo: 15

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15



    Chakra: 72 - 5(parziale) - 8 - 4 - 15 - 15 = 25.
    Chakra eremitico: 14 - 4 - 10(parziale) = 0.
    Stato fisico: Ferita medio-grave da scossa su tutto il corpo.
    Stato mentale: Determinato.
    Note:
    Bonus/malus:
    -1 fisico-motorio Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero 2/2 (malus)
    +1 fisico-motorio mod. eremitica 2/4
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    +1 fisico-motorio Kawazu Kumite - Stile del Rospo

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”
    ”Parlato Yuzin”

    Segno Maledetto Alternativo 5/6
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A


    I fastidiosi corvi erano ancora lì presenti, ciò voleva dire che nonostante tutto il suo avversario era riuscito a difendersi *Pensavo di riuscirci con la distanza, dannazione* pensò, prima di piegare le ginocchia e far fluire il chakra in tutto il suo corpo, attivando lo stile della scimmia
    ”Sutariu no Saru”
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    *Avanti, è questo il momento giusto* pensò, speranzoso che l'altro avrebbe fatto la scelta giusta. Era circondato dai corvi, e l’altro poteva apparire e colpirlo duramente, era quello che lui stesso avrebbe fatto perché era una apertura fin troppo buona. Conoscendo questa possibilità, per un momento gli venne l’idea di creare alle sue spalle un kage bunshin: sarebbe stato l’apice del suo contrattacco. Se uno dei due avesse subito il taijutsu, avrebbe potuto intrappolare il colpo con la suika, e l’altro avrebbe potuto attaccare liberamente Yuzin facendogli molto male. Sfortunatamente per lui gli ordini erano chiari, e onestamente voleva vivere ancora qualche giorno, almeno. Non dunque fece nulla di ciò, se non un movimento rotatorio considerato il giusto finale: certo se avesse mal interpretato avrebbe subito un colpo alle spalle facendo una figura di emme, quindi sperava che l'altro non gliela facesse fare. E fu fortunato, la scena che interpretò ebbe pieno successo. Si girò e allargò le braccia giusto giusto per far si che Yuzin, appena apparso lo vedesse. Sorrise mentre il pugno con l’arma inserita colpì il suo addome; il sorriso sparì e al suo posto ci fu la bocca aperta che sputava saliva "Aghh" un verso spezzato gli uscì dalla bocca mentre sotto ai suoi muscoli almeno una costola si rompeva. Il suo corpo si sollevò e volò via, superando in velocità il movimento dei corvi. Superò anche il clone immobile e atterrò a terra qualche metro più in là, scivolando sul pavimento. Ci fu un attimo di silenzio e poi il pubblico si divise, tra chi fischiava per non aver visto nulla e chi esultava perché il combattimento sembrava giunto al termine.
    *Spero stiate.. vedendo, luridi..* pensò, emettendo versi doloranti con la gola. Sapeva che le guardie incappucciate erano da qualche parte, anche se con l’illusione gli avevano fatto credere di essere ancora al Covo. Appoggiò la testa al suolo, e guardò il soffitto disattivando lo stile della scimmia. Era pronto a lasciare il combattimento, poi qualcosa di inaspettato accadde
    ”Toripu, Toripu, Toripu!”
    Parte del pubblico iniziò a chiamarlo a grande voce, ma un coro si contrappose
    ”Yuzin, Yuzin, Yuzin!
    Un’altra parte del pubblico sembrava invece incitare il ninja di Konoha, seppur la sua brutta abitudine a nascondere gli attacchi gli fecero perdere gran parte del favore del pubblico. Yogan comunque, spinto da ciò, o almeno in linea con il carattere che impersonificava, si rialzò, dato che il pubblico lo voleva ancora in piedi. Si trovava a circa sei metri dal clone, e quindi a undici metri dall’originale, se non si sarebbe mosso nel frattempo. La mano sinistra si appoggiò sulla zona colpita: ora il dolore interno contrastava le bruciature esterne; inoltre sentì anche del calore fresco, in forma liquida: il tirapugni maledetto gli aveva anche aperto una bella ferita sanguinante che fece scivolare sui pantaloni il rosso fluido ferroso. Indietreggiò barcollando un paio di passi, poi fece la stessa cosa muovendosi in avanti; il corpo prese a dondolare come se avesse ancora lo stile della scimmia attivato, ed infine il suo occhio si mosse sulla fonte di quella voce, prima che gli uccelli rimprendessero a infastidirlo: erano stati i giovani chuunin con cui cui aveva parlato all’inizio del primo scontro a far partire il coro. Per un secondo sorrise, poi spalancò l’occhio, avvertendo il senso di rigetto nel suo corpo; sputò sangue e tossì, formando una piccolo pozza rossa davanti ai suoi piedi: probabilmente una costola gli aveva perforato l’intestino o comunque reciso qualcosa che si era riversato controgravità nella sua bocca, che ora aveva assunto un sapore ferroso. Il dolore per un momento gli fece quasi dimenticare il rumore dei corvi con le orecchie che ormai stavano diventando sorde.
    *E va bene, un ultimo colpo prima di crollare* pensò lui, deciso a perdere ma almeno dignitosamente, facendo vedere che stava dando il tutto per tutto. A testa bassa eseguì dei sigilli sputò altro sangue. Evocò attorno a lui una ventina di corvi, che si sarebbero ben celati con quelli dell’Asuka, qualora fossero ancora in volo. E così li fece volare: cinque sarebbero planati attorno alla posizione del clone, due a sinistra, due a destra e uno davanti, cercando di colpire il terreno a circa un metro di distanza in maniera tale da mandarlo fuori gioco con l’esplosioni. Gli altri quindici invece si mossero dove era stato in origine colpito. Essi quindi sarebbero planati ad area circolare di dieci metri quadrati in maniera tale da creare un’esplosione in un diametro di quindici metri con epicentro la posizione da cui era "volato" via. Quindi estrasse la wakizashi e concentrò una quantità di chakra importante, al punto tale che la forgiatura particolare con cui era stata creata venisse meno alle sue abilità: effettuò un fendente da sinistra verso destra e poi da destra verso sinistra, ma essi furono indirizzati in maniera tale che coprissero circa sei metri di diametro, quindi uno affianco all’altro, all’altezza dell’addome. Un colpo alla cieca, ma forse gli avrebbe potuto dare qualche soddisfazione dopo le esplosioni dei suoi corvi.
    ”Karasu Bakuyaku no Jutsu”
    Karasu Bakuyaku no Jutsu - Tecnica dei Corvi Esplosivi
    Gpno
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Tecnica dei Cento Corvi, questa Tecnica permette all'utilizzatore di evocare un numero inferiore di volatili rispetto al proprio Jutsu base, ma aventi un notevole potenziale offensivo. Dopo aver evocato le creature, l'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di venticinque metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà parzialmente la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. Ciascuno di questi corvi, se colpito o per volontà dell'utilizzatore, genera un'esplosione dal raggio di un metro e mezzo, generando una reazione a catena con gli altri volatili nelle vicinanze. Restare coinvolti nella catena di esplosioni causa molteplici ferite da Ustione pari ad una di grave entità. Questa Tecnica si rivela insidiosa poiché risulta difficile distinguerla dai Cento Corvi, se non per il minor numero di creature evocate.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dei Cento Corvi.
    [Corvi Evocabili: Sp. Jounin 15; ANBU 20; Jounin 25]
    Consumo: 15

    ”Daburu Katto”
    Daburu Katto - Duplice Taglio
    45uhxbN
    Villaggio: Tutti
    Livello: B -> A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita che lo Shinobi abbia impugnato in una mano un'Arma simile ad una Katana e consiste nell'eseguire a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro, due colpi di spada; da ciascuno di essi dipartirà un fendente di Chakra concentrato ampio tre metri e largo venti centimetri che viaggerà fino a venti metri di distanza in linea retta. I due colpi possono essere orientati a seconda di come si sferrano i colpi con la lama e possono anche essere diretti dall'utilizzatore verso bersagli differenti, ogni colpo causerà singolarmente una ferita medio-grave da Taglio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 8 -> 15

    Al termine della tecnica la spada venne rinfoderata, il ginocchio sinistro venne appoggiato sul terreno e la mano destra avrebbe tenuto stretta la zona colpita da quel momento avrebbe guardato davanti a se, ansimante, pienamente sudato e con un rivolo di sangue che gli sarebbe sceso dalla bocca. Ciononostante, avrebbe assunto un’aria di sfida, sperando che Yuzin l’avrebbe colta per colpirlo un ultima volta, e porre così fine allo scontro.

    NwKakzq

    Chakra

    245-4-15-15 = 211

    Chakra Bonus

    0

    Stato Fisico

    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo
    Ferita da impatto media al mento
    Ferita da impatto medio-lieve al ginocchio sinistro
    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo
    Ferita da impatto grave all’addome
    Ferita medio-grave da taglio

    Mentale

    Dolorante, arrabbiato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo )
    +1 Motorio ( Segno Maledetto Alternativo )

    TOTALI
    +0 Fisico
    +0 Motorio

    Malus

    -1 Motorio ( ferita grave - impatto - 1/3 )
    -1 Fisico ( ferita medio-grave - taglio 1/2 )

    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Attivo 5/6
    Benda di cuoio
    -- A lato dell’occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate: Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Muon Satsujin, Enryū No Jutsu, Jinsokuna Chuushutsu, Daburu Katto, , Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Suika no Jutsu, Magen: Jubaku Satsu, Raiton: Raitsume , Amenosubarunboshinomikoto: Shotto, Mantenimento Muon, Ryuu Seishin no Jutsu, Kaminari Tenohira, Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Ikari no Suisei, Kebari Senbon, Sutariu no Saru, Karasu Bakuyaku no Jutsu, , Daburu Katto

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa



    Edited by T@DO - 18/12/2023, 10:04
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Il combattimento non dava segni di cessare. Il movimento fulmineo del mezzo demone della Foglia gli permise di arrivare alle spalle di Toripu ma per qualche motivo si ritrovò a guardarlo in faccia mentre sulle sue labbra si dipinse un sorriso poco prima di vederlo volare via dopo essere stato colpito dal pugno dell'eremita il quale a causa del consumo di chakra che iniziava a scarseggiare aveva un respiro affannoso. Dopo aver concluso la sua offensiva, Yuzin ancora all'interno dello stormo rilasciò il potenziamento eremitico oltre alla sua tecnica personale facendo sparire di conseguenza sia l'aura rossa intorno al corpo sia le due righe sul viso ed inspirò parte del chakra di Toripu nell'aria acquisendo un altro potere, quello di Ishi. Subito dopo aver assorbito il chakra sentì una scarica d'energia mentre esteriormente avvenne una terza mutazione fisica oltre al poter sapere le varie nature del chakra dell'avversario ovvero le sclere si tinsero di rosso cremisi. Subito dopo l'eremita giocò un'altra delle sue carte attivando un'altra delle sue tecniche personali, ma questa volta la mutazione che avvenne era più terrificante di quelle che finora ha mostrato. L'intero corpo dell'eremita venne avvolto da un manto nero con delle venature rosse sul braccio sinistro che in realtà era la manifestazione di Ishi stesso apparire


    Akuma no Kawaki - Sete Demoniaca
    C3fGC7o
    Livello: D
    Tipo: Kinjutsu
    Particolare Abilità che caratterizza il peculiare Chakra di Ishi. La tecnica si attiva inconsapevolemente la prima volta che si ferisce il proprio avversario, in qualsiasi modo, sia tramite Jutsu, Armi o semplici pugni, causando almeno una ferita di media entità da taglio. In quel preciso momento, se l'avversario si trova ad almeno venti metri dal possessore del Chakra di Ishi egli potrà inspirare nell'aria stessa il Chakra del bersaglio per incamerarlo, assorbendo ben due punti Chakra dalla vittima.
    Utilizzabile un sola volta per Incontro.
    Consumo: N/A

    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    RBjyqo5
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.

    Jōi Akuma no Sugata - Forma Demoniaca Superiore
    q2zcvS9
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Con l'utilizzo di questa Tecnica l'utilizzatore sarà in grado di esternare l'aspetto del Demone Samurai Senza Nome conosciuto come Ishi. Il ninja verrà ricoperto dallo spirito del demone stesso ed apparirà come una figura completamente nera, con delle venature rosse sul braccio sinistro. Quest'aspetto conferirà un bonus fisico motorio di due gradi. In più, data la peculiarità di assorbire le Anime, lo shinobi sarà in grado di assorbire tre punti chakra a patto che riesca a portarsi entro un metro da un avversario e che questo abbia subito e non Rigenerato o Curato almeno una ferita Media da Taglio e questa stia Sanguinando. In alternativa sarà in grado di risucchiare energia vitale dall'avversario se riesce a colpirlo con un Taijutsu, Kenjutsu o Shurikenjutsu massimo di livello A. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno indipendentemente dalla modalità di assorbimento ma si assorbirà sempre dalla modalità che garantisce più chakra.
    [Chakra assorbito per Jutsu andato a segno: D: 1; C 2; B: 4; A: 8]
    Necessario aver attivato la Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca almeno una volta.
    Necessaria la Chakra Dai Kyuuin Jutsu - Assorbimento Superiore del Chakra in Scheda.

    Consumo: 15 (A Turno)



    questo era un'effetto per il chakra che finora Yuzin era riuscito ad assorbire permettendo ad Ishi di acquisire un minimo di potere riuscendo ora ad apparire sotto questa forma: Finalmente ho abbastanza forza per comandare questo lurido corpo. Sentenziò Yuzin mentre la sua voce si univa a quella di Ishi stesso. Nel frattempo vide lo stormo di corvi muoversi quando il clone di Yuzin concentrandosi lo spostò verso Toripu una volta visto volare via, ma quest'ultimo battè sul tempo la copia dell'eremita creando anche lui uno stormo di corvi cinque dei quali circondarono il clone per poi esplodere facendo sparire la copia di Yuzin e di conseguenza anche lo stormo di volatili. In contemporanea altri quindici corvi circondarono Yuzin che per un attimo rimase confuso dalle azioni del suo clone ma quando poi avvertì i ricordi del clone stesso sparire dopo le esplosioni capì che quei corvi erano del nemico, purtroppo lo capì troppo tardi visto che rimase vittima delle successive esplosioni urlando di dolore per le ferite subite: Maledetto umano! Ti ucciderò e mi prenderò tutto il tuo chakra! Esclamò di nuovo il mezzo demone della Foglia insieme alla voce di Ishi mentre gli spettatori sugli spalti finalmente potendo vedere quello che stava succedendo iniziarono a borbottare tra loro impauriti da quella nuova forma di Yuzin: Zitti anche voi! Dopo essermi liberato di lui, sarà il vostro turno! Urlò verso gli spalti minacciando, senza volerlo, gli spettatori che ora iniziavano a scappare mentre altri davano prova del loro coraggio rimanendo al loro posto ma con le espressioni sul viso terrorizzate da quella scena.
    Mentre la fusione tra Ishi e Yuzin si concentrava sugli spettatori però, il suo avversario continuò l'offensiva colpendo di nuovo Yuzin con un fendente mentre un secondo gli passò al fianco mancandolo per poco ma il mezzo demone della Foglia si inginocchiò a terra dopo le ferite subite. A quel punto Ishi prese quasi del tutto il sopravvento controllando il corpo dell'eremita guidato dalla sua sete infinita di chakra mentre mentre si preparava concentrandosi e fissando al tempo stesso l'avversario che ora lo vedeva inginocchiato a circa undici metri di distanza con un'espressione in viso che fece infuriare ancora di più la parte demoniaca: TI AMMMAZZO PER QUESTO AFFRONTO DISGUSTOSO SACCO DI CARNE!!! Urlò rabbioso Ishi mentre prendeva sempre di più il controllo della mente e del corpo di Yuzin, che stranamente non cercava più di tanto di combatterlo, e dopo che passarono tre secondi la figura demoniaca passò all'attacco. Lasciò cadere quindi i tirapugni a terra e poi scattò coprendo rapidamente quegli undici metri di distanza fra lui e Toripu e quando lo raggiunse si lanciò verso di lui avvolgendo il suo busto con le braccia per provare a buttarlo a terra ed in caso di successo mettersi sopra di lui mentre la mano sinistra cercò di avvolgersi intorno al collo di Toripu per iniziare ad assorbire il suo chakra grazie a quella nuova forma mentre gli ultimi spettatori coraggiosi che erano rimasti anche loro decisero di abbandonare gli spalti urlando in preda al panico per la scena terrificante a cui stavano assistendo e che probabilmente si sarebbero portati nei loro ricordi per il resto della loro vita: Siii... dammi il tuo chakra. Voi non vi meritate di possedere questo dono. Siete deboli!!! Borbottò il mezzo demone della Foglia insieme alla voce di Ishi mentre fissava Toripu negli occhi con un ghigno agghiacciante dipinto sulle labbra.


    Chakra Dai Kyuuin Jutsu - Assorbimento Superiore del Chakra
    GpnE
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di quindici punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto otto punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Necessaria la "Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra" in Scheda.
    Consumo: N/A



    Chakra: 25 - 4 + 2 - 15 = 8.
    Chakra eremitico: 0.
    Stato fisico: Ferita medio-grave da scossa su tutto il corpo, ferita complessiva grave da ustione su tutto il corpo, ferita medio-grave da taglio all'addome.
    Stato mentale: Furioso.
    Note:
    +2 chakra assorbito và al massimale
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio mod. eremitica 3/4
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    +1 fisico-motorio Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    +1 fisico-motorio Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca 1/3
    +2 fisico-motorio Akuma no Sugata - Forma Demoniaca Superiore

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    ”Parlato”
    ”Eventuale Tecnica”
    ”Parlato Altri”
    ”Parlato Guardia”
    ”Tecnica Guardia”
    ”Parlato Yuzin”
    Parlato Yuzin/Demone

    Segno Maledetto Alternativo 6/6
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A



    Internamente iniziò a sentire una sensazione di pace, finalmente i maledetti corvacci erano spariti. L’acufene residuo stava andando piano piano ad azzerarsi, e la sua posa plastica rendeva la scenografia degna di applausi. Il suo ultimo attacco era stato un successo e i tifosi ne furono felicissimi: iniziavano a immaginarsi l’inizio del suo contrattacco dopo essere stato messo alle corde, portandolo poi alla vittoria definitiva. Ma non erano queste le sue intenzioni; inoltre ad aggiungere nuova legna al fuoco ardente fu l’Asuka stesso. Yogan sentì prima un disturbo lievissimo nella percezione della sua energia e poi, una volta che i corvi svanirono, vide finalmente il corpo dell’altro, tuttavia cambiato improvvisamente: era avvolto da un manto scuro, con delle linee rosse che sembravano pulsare sul suo braccio sinistro. *Il suo asso nella manica.. ma è diverso da quello di Goh* pensò: cercò di alzarsi, ma fece di nuovo cedere il suo ginocchio. Avvertiva inoltre il potere del segno maledetto affievolirsi, e ciò avrebbe reso più credibile la sua sofferenza e debolezza. ”Maledetto umano! Ti ucciderò e mi prenderò tutto il tuo chakra!” *Decisamente diverso* annotò inarcando il sopracciglio sinistro: la voce dell’altro era mutata, come soggiogata dal potere appena risvegliato, e minacciava di morte la sua persona *Ottimo, credo..*. Iniziò ad avvertire del timore nei confronti dell’essere davanti, il suo corpo era giustamente contrario nel voler subire un nuovo colpo senza reagire ” Zitti anche voi! Dopo essermi liberato di lui, sarà il vostro turno!” a quell’urlo il tifo della gente comune venne sostituito dalle urla spaventate, minacciati anch’essi dalla figura demoniaca, e ciò spinse Yogan a meditare sul da farsi e sulle abilità che poteva manifestare quel cambiamento: se davvero era fuori controllo poteva divenire un pericolo pubblico, soprattutto se fosse in grado di lanciare sfere di chakra o distruggere tutto con un solo colpo. Non potè che avvertire curiosità dentro di lui, ma anche consapevolezza nel doversi preparare al peggio. Mantenendo coerenza nel suo comportamento: si sollevò dal suolo, facendo un paio di passi indietro. Data la minore affluenza del pubblico e la concentrazione sull'altra persona, non dovette simulare più di tanto *Sembra davvero fuori controllo* egli osservò lo scatto dell’altro, che si liberò dei tirapugni e caricò a testa bassa contro di lui. *E’ veloce, cazzo, che dovrei fare?* il suo istinto di sopravvivenza gli indicò che doveva reagire, al punto che la mano destra venne mossa sul pomo dorato della Akaitsuki, per la prima volta durante l’incontro. Gli parve di sentire qualcosa, una sensazione che proveniva dalla spada stessa, forse causata dal Monaco, ma decise di ignorarla *No, devo..* non terminò il pensiero in quanto venne placcato in pieno: *oofff* la spinta lo fece volare per un metro, accompagnato dalla figura demoniaca che gli aveva avvolto le mani attorno al busto. Atterrò a terra subire danni, ma sentì di essere praticamente immobilizzato: cercò naturalmente di divincolarsi con poca resistenza, ma in quella finzione si accorse di un ulteriore problema*E’ potente.. molto più di aghh* la mano stretta attorno al collo, provò quindi a schiaffeggiare quella mano con le vene rossastre, ma era un tentativo inutile. L’altro era dotato di abilità fisica maggiore, non sarebbe riuscito a liberarsi se non con un jutsu che lo avrebbe indebolito o distratto. *Sta… assorbendo* sentiva le forze diminuire dentro al suo corpo che venivano risucchiate a partire dal suo collo. Eppure non lo colpì o ferì gravemente: il demone davanti a lui voleva vederlo soffrire lentamente, ed era la conferma che Yuzin non era più nello scontro. Volse l’occhio a sinistra e a destra, mentre resisteva alla tentazione di aprire l’occhio destro. Sentiva il corpo indicargli la lista di tutte le mosse che poteva eseguire per liberarsi, ma rimase fermo lì a subire gli effetti. Avvertiva inoltre la sensazione di avere la testa leggera, un primo segnale di ipossia causata dalla mano che bloccava parzialmente le vie circolatorie che gli salivano al cervello. Ciò era in contrasto con l’azione del cuore che batteva rapido e faceva fluire l’adrenalina nelle zone più importanti del corpo, deciso a sopravvivere ad ogni costo. Fu in quei movimenti con la testa che sugli spalti spalti ormai vuoti vide una figura che riconobbe perfettamente *Mmm..* pensò: forse quella figura poteva chiudere benissimo il cerchio che si era costruito durante lo scontro. Allungò la mano sinistra verso di essa, come a volerla incitare ad aiutarlo
    ”Toglietemelo di.. dosso!" la voce era un po' rauca a causa dello sforzo e della diminuzione dell’ossigeno alla testa *Cosa farai.. Goh?* pensò: aveva preso la decisione: ora si chiese se sarebbe intervenuto lui dopo la sua resa, o avrebbe aspettato l’intervento dell’arbitro. sollevò l’arto sinistro allungato e quindi sbattè tre volte la mano contro il caldo pavimento della area vulcanica ”Basta.. mi arrendo” disse, introducendo l'epilogo dello scontro, mentre la visuale iniziava a farsi più offuscata.
    Fu pochi istanti dopo che vide una serie di catene avvolgere il corpo demoniaco: ottenendo la risposta al suo quesito. Erano le catene di Goh, capaci di assorbire il chakra di colui che toccavano: tale effetto fu evidente sul corpo di Yuzin. La metà destra vide quel manto svanire, facendolo ritornare umano, mentre la parte sinistra era in pieno controllo della tecnica che aveva attivato, anche grazie alla mano che continuava ad assorbire il chakra dei capelli rossi. Tale visione durò poco; le catene mossero l'avversario e lo separarono dal suo corpo, facendolo sbattere contro il terreno un paio di metri più in là, ma ancora intenzionate a trattenerlo. Ciò permise al traditore di poter respirare nuovamente, anche se come primi sintomi ci furono dei vari colpi di tosse, mentre la faccia aveva assunto una colorazione paonazza. Ansimò, la quantità d'aria che fece entrare nel corpo fece vibrare le corde vocali producendo un rumore da sforzo evidente. Alzò la testa, e vide che la parte sinistra del corpo dell'altro sembrava intenzionata a volersi liberare a ogni costo, ma ogni tentativo era vano e, presto, sarebbe stata assorbita anche lei. Infine, una serie di piume nere apparvero poi attorno a quest’ultimo, ed improvvisamente Sybil si manifestò, puntando al suo collo un sai. Ora stava a colui che aveva preso il controllo dell'Asuka decidere cosa fare.
    *E’ finita* pensò: sbattendo la testa contro al pavimento, massaggiandosi ancora il collo mentre la bocca aspirava l’aria tiepida. *Ed ora vengo a cercarti, Supaku!*


    NwKakzq

    Chakra

    211-15=196

    Chakra Bonus

    0

    Stato Fisico

    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo
    Ferita da impatto media al mento
    Ferita da impatto medio-lieve al ginocchio sinistro
    Ferita da ustione medio-grave complessiva su tutto il corpo
    Ferita da ustione medio-lieve complessiva su tutto il corpo
    Ferita da impatto grave all’addome
    Ferita medio-grave da taglio

    Mentale

    Dolorante, stanco

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo )
    +1 Motorio ( Segno Maledetto Alternativo )

    TOTALI
    +0 Fisico
    +0 Motorio

    Malus

    -1 Motorio ( ferita grave - impatto - 2/3 )
    -1 Fisico ( ferita medio-grave - taglio 2/2 )

    NOTE COMBATTIMENTO


    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore – Attivo 5/6
    Benda di cuoio
    -- A lato dell’occhio destro
    Dai Kai:
    -- Non utilizzato

    Tecniche usate: Segno Maledetto Alternativo, Suika no Jutsu, Ikari no Suisei, Muon Satsujin, Enryū No Jutsu, Jinsokuna Chuushutsu, Daburu Katto, , Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Suika no Jutsu, Magen: Jubaku Satsu, Raiton: Raitsume , Amenosubarunboshinomikoto: Shotto, Mantenimento Muon, Ryuu Seishin no Jutsu, Kaminari Tenohira, Mantenimento Muon, Suiton: Suijinheki, Ikari no Suisei, Kebari Senbon, Sutariu no Saru, Karasu Bakuyaku no Jutsu, , Daburu Katto

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5m filo metallico
    Equip:
    --Benda di cuoio su occhio destro
    Protezioni:
    --Guanti Rinforzati e Parabraccia Indossati
    --Coprinaso Indossato
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Gilet


    1 Radiolina
    1 Specchio
    3 Cimici

    Borsa

    17 Shuriken
    5 Kunai
    5 Cartebomba

    3 Pillole Soldato
    15m Filo Metallico
    1 Binocolo

    Tasca Supplementare


    5 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa



    Edited by T@DO - 19/12/2023, 18:52
     
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Correzione By Leeroy
    T@do:
    - Ti difendi dai tre draghi di fuoco con il muro d'acqua, ma l'arena è positiva Katon quindi non hai il vantaggio elementale. Come se non bastasse i tre draghi insieme sfondano le difese A, quindi non avresti potuto proteggerti neanche potenziando la tecnica.
    - Non è ben specificato che non possa farlo, ma non mi piace molto che tu faccia fare più di un attacco allo spirito draconico nello stesso turno
    - Non capisco in base a cosa Yogan decida di voltarsi aspettando l'attacco di Yuzin, considerando che ha provato a colpirlo alle spalle una volta, mentre è tutto lo scontro che lo bersaglia frontalmente. Arancione perché non muove nulla prendendoti comunque la ferita.

    ErBraciola:
    - Più di una volta attacchi l'avversario con un Tai per poi usare il nascondiglio cinereo. Questa è una Tecnica A senza sigilli, il che non vuol dire istantanea. Tu praticamente stai imboccando l'avversario nel contatto pieno per poi stare fermo per dei secondi a caricare il Jutsu, cosa che oltre ad essere irrealistica obbliga l'avversario a stare fermo come un pesce mentre sei in corpo a corpo per lasciarti portare a termine il jutsu. In generale hai poi un po' la tendenza a fare troppe azioni all'interno dello stesso turno.
    - Quando usi il manto di fuoco e vieni colpito da tre attacchi in successione dovrebbe essere chiaro che il tuo avversario sia in grado di percepirti. Come fa Yuzin ad accertarsi che non ci siano altri attacchi prima che il campo torni visibile? Lo sai tu che sono finiti, lui non può saperlo, avresti dovuto mantenere il manto attivo fino a che non fosse tornata una buona visibilità per dare un minimo di coerenza narrativa all'azione.
    - Yogan scatta in avanti appena evocata la terza saetta, considerando il +1 motorio ci mette poco più di due secondi e mezzo a coprire i 4 metri che lo separano dal punto in cui si va a formare la barriera di vento. Tu in quel frangente hai appena subito in pieno un genjutsu vieni colpito e cadi a terra cito "in preda a spasmi muscolari", ti rialzi e solo allora inizi a preparare la difesa. Decisamente sbagliati i tempi di tutto ciò. Se da terra in una difesa disperata avesse alzato la mano per proteggersi all'ultimo ci sarebbe anche potuto stare, ma così non avresti avuto tempo di difenderti.
    - Colpisci Yogan con il montante e hai il potenziamento attivo, nel turno successivo questo sparisce semplicemente nel nulla e neanche vi accenni.
    - Come sopra il fuoco della volpe è un Jutsu a Turno, ma nel turno successivo alla sua attivazione semplicemente sparisce nel nulla.
    - Seppur le distanze non siano definite benissimo, ti trovi al massimo a 6 metri da Yogan quando si avvicina a te di tre passi per usare le saette e il drago quindi idealmente siete a circa 4/4.5 metri. Dato che nessuno dei due descrive di spostarsi e la Kebari senbon ha velocità alta, se capisci che la sta usando perché vedi aprirsi un varco nello stormo di corvi, vuol dire che ti sono già praticamente addosso dato che avresti un metro e mezzo di buono massimo prima che gli spiedi superino il diametro della tecnica. Pur essendo una difesa non avresti tempo vista la dinamica di andare ad eseguire i sigilli per attivarla in tempo.
    - Arrivi a 25 punti chakra senza mai descrivere un minimo di fatica da parte di Yuzin che solo a quel punto ha un respiro affannoso. A 8 punti chakra dovresti essere al limite umano del riuscire a stare in piedi e continuare a combattere, altro che spavaldeggiare seppur in preda all'ira e alla possessione demoniaca. La tecnica non parla di capacità di ignorare la stanchezza e il dolore o cose simili, cosa che invece tu fai chiaramente fare in virtù della possessione.
    - Non segni il malus motorio della ferita grave
    - Non segni il malus della ferita da taglio

    - Nota di colore, questo pubblico è lo stesso che ha visto Il Susanoo, un Bijuu in forma completa, lo shinra tensei divino, un ninja che trasforma in un battito di ciglia una foresta velenosa in una landa sabbiosa, una dannata Bijuudama... dubito sinceramente che si mettano a scappare urlando perché un tizio sul punto di svenire grida "vi ammazzo tutti" anche se ha le fattezze demoniache.

    Bello scontro, fitto e ricco di combinazioni senza esclusione di colpi. Un po' statica la parte centrale dello scontro dove state praticamente piantati sul posto a giocare a chi ha il Ninjutsu più grosso, ma nel complesso mi ha divertito. La conta degli errori va inequivocabilmente a favore di T@do, ma visto il suo ritiro in e off game, passa al turno successivo ErBraciola, che invito a fare più attenzione in semifinale, perché le capacità le ha e se avesse giocato pulito come negli ottavi, avrebbe passato il turno senza necessità del ritiro avversario.

    Commento di Supaku: vergognati Tado, mi hai deluso! Dovevi distruggerli non scappare a NY!! :face5:
     
    .
14 replies since 10/12/2023, 14:30   527 views
  Share  
.
Top