"Hiji Riyama" vs. Yuzin Asuka

X° Torneo - Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Nome Utenti: Lordissimo. & ErBraciola
    Sfidanti: "Hiji Riyama" vs. Yuzin Asuka
    Villaggi: Yasaigakure no Sato vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Ebimaru Hysse

    H558ErU



    Questo è un incontro ufficiale del X° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero di errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Per sopperire alla differenza di grado, Lord giocherà con i seguenti malus:

    - Le sue capacità fisico-motorie di base sono da considerarsi pari a quelle di uno Sp.Jounin.
    - Impossibilità di evocare le Taglie Leggendarie con la Kuchyiose no Jutsu;
    - Impossibilità di utilizzare Jutsu di livello S.

    Inizia Lord.


    CITAZIONE
    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.

    L'Arbitro.

    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili. Forse solo lui e lo stesso Kokage sono a conoscenza di quale Sigillo Maledetto porti impresso.


    Edited by Burbear - 9/1/2024, 17:21
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.
    Anche stavolta Ishui era riuscito nella sua impresa di passare un altro turno del Torneo. Grazie alle sue capacità e alla sua abilità a trecentosessanta gradi il Bruno era riuscito a non soccombere e ad allietare tutto il pubblico con la sua bellezza e potenza. Il Portatore del Reibi aveva, infatti, sconfitto la ragazzina dai capelli rossi nonostante l'enorme vantaggio del campo su cui era avvenuto lo scontro. La giovane, comunque, si era dimostrata un'ottima utilizzatrice di Genjutsu e del Raiton di cui aveva utilizzato più e più Jutsu. Ancora una volta, comunque, il Manipolatore del Doton si era ritrovato all'interno del suo cubicolo personale intento a prepararsi a scendere in campo. Il ricordo di quello scontro e delle illusioni che gli avevano sconvolto la mente gli avevano fatto salire la curiosità riguardo all'approfondire il mondo dei Genjutsu e degli inganni mentali.
    La Donna Barbuta, sua protettrice e divinità, stava guidando i suoi passi in questo torneo eliminando tutti i suoi ostacoli e gli avversari. Il Mukenin aveva, quindi, continuato a pregare la sua dea mentre attendeva i pochi minuti che lo separavano alla fase semifinale del decimo Torneo dei Paesi Ninja. Con i suoi Genseki sulle mani e la Nona - meglio conosciuta come paletta dell'amore - riposta nel fodero dietro la sua schiena il Mukenin di Otogakure no Sato si sentiva pronto a conquistare le grandi nazioni ninja. Quando, dopo cinque minuti, un attendente del torneo era arrivato a chiamarlo per condurlo nell'arena e far partire uno degli ultimi scontri. Con il suo caschetto biondo con meshes rossa e la sua faccia fantoccio decorata con un pizzetto bruno il Baitei aveva cominciato a seguire il Ninja che l'avrebbe accompagnato nell'arena.
    Per la terza volta da quanto era cominciata l'avventura di Hiji Riyama il Ninja Medico si era ritrovato all'interno dello stretto cunicolo che conduceva all'area dello scontro. Il suo accompagnatore era silenzioso ma solenne dimostrando a pieno titolo quanto la situazione era tesa. Il fatto che un rappresentante di uno dei villaggi minori, nello specifico Yasaigakure no Sato, era riuscito a sbaragliare Shinobi di tutto rispetto quasi non aveva precedenti. Solamente grazie alla benedizione della Donna Barbuta e all'abilità del Manipolatore del Doton si era potuto avverare il miracolo del suo vello ispido.
    Una volta messo il primo piede nell'arena questa si era dimostrata estremamente interessante. Ad una prima occhiata un elemento aveva attirato l'attenzione del Portatore del Reibi: Rocce, enormi rocce ovunque. Il Mukenin di Otogakure no sato si trovava in un'ampia prateria attraversata da un unico corso d'acqua. Tuttavia quel terreno costellato di monoliti e di ampie zone dove la vegetazione aveva preso il sopravvento avevano titillato l'attenzione del Bruno.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Avanzando a passo certo sotto la luce del sole in quell'arena tanto bella quanto ampia l'ex-Special Jounin aveva notato la presenza dell'arbitro al centro dell'arena. Come suo solito il Mukenin si era avvicinato all'officiante portandosi a cinque metri dallo stesso. Alla sua destra, a circa due metri di distanza, si trovava un enorme masso dal diametro di due metri a cui il Bruno aveva pensato attentamente. In generale gli occhi del Bruno vagavano in tutto il suo campo visivo cercando di captare tutte le opportunità che gli venivano offerte dall'area di scontro. Proprio per questa sua mancanza di attenzione sia all'arbitro sia al suo eventuale avversario l'Araldo della Donna Barbuta sarebbe sembrato estremamente svampito. Come ultima azione, prima di attendere l'inizio delle ostilità lo Shinobi aveva deciso di ricorrere all'anello Kita, posto sull'anulare sinistro, per incanalare il Chakra necessario per l'utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu. In questo modo Ishui puntava ad azzerare totalmente il suo peso e permettersi di poter spiccare il volo in eventuali situazioni di pericolo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8= 332
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Yuzin si risvegliò su un letto nella tenda medica dopo aver perso i sensi nel'ultimo scontro. La mano sinistra si spostò sulla testa mentre alzò il busto mettendosi seduto sul letto guardandosi intorno per cercare di capire dove si trovava, e dopo aver ricevuto gli ultimi controlli prima di venire dimesso si incamminò verso gli spogliatoi per raccogliere le sue cose e tornare a casa convinto di aver perso l'ultimo scontro visto che non ricordava nulla dopo che il demone dentro di lui prese il controllo del suo corpo e della sua mente. Mentre camminava vedeva gli spettatori del torneo fissarlo con un'espressione confusa dipinta sul loro viso mentre altri sembravano sorridergli e da alcuni degli spettatori sentiva provenire dei bisbigli tra i quali sentì un modo bizzarro con il quale decisero di soprannominarlo: Mezzo demone? Per quanto odio il mio aspetto anche se sto iniziando ad abituarmici, devo dire che non è male quel nomignolo. Commentava mentalmente l'eremita accettando quel nome dato dagli spettatori del torneo mentre un sorriso apparve sulle sue labbra nascoste dal coprinaso.
    Dopo che arrivò negli spogliatoi iniziò a raccogliere lo zaino con le cose che si era portato per affrontare il viaggio di ritorno, ma non appena toccò la maniglia della porta per uscire sentì una voce dagli altoparlanti: Yuzin Asuka e Hiji Riyama, siete pregati di dirigervi nell'arena per lo scontro imminente. Affermò l'annunciatore prima di chiudere il collegamento con gli altoparlanti, e sentendo quelle parole il mezzo demone della Foglia rimase perplesso su come fosse riuscito a vincere lo scontro precedente ma poi sorrise: Non so come ho fatto, ma almeno ti ho vendicato. Borbottò a bassa voce tra sè e sè riferendosi al suo obbiettivo di vendetta per la sconfitta del suo amico Goh contro lo stesso avversario che aveva affrontato Yuzin prima di perdere i sensi, quindi carico di determinazione ripose lo zaino in uno degli armadietti per poi incrociare entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una piccola nube di fumo bianco e subito si mise seduto a terra vicino il muro con le gambe incrociate e le mani unite fra loro iniziando a raccogliere energia naturale. Nel frattempo l'eremita prese da una delle tasche che aveva legate sulla parte anteriore del bacino la pietra focaia e la incastonò fra i molari inferiori del lato sinistro della bocca prima di uscire dallo spogliatoio e di incamminarsi così verso il campo di battaglia.
    Una volta oltrepassato lo stretto corridoio si ritrovò in una pianura maculata da varie rocce e massi di diverse dimensioni, alcune più grandi di altre, ed al centro dell'arena si trovava l'arbitro ed il suo avversario, un uomo dai capelli biondi con una ciocca tinta di rosso ed un pizzetto che decorava il mento dello shinobi. Yuzin arrestò il suo cammino fermandosi a dieci metri dal suo imminente avversario ed a cinque metri dall'arbitro ai quali lanciò un rapido inchino: Molto bene, ora che siete entrambi arrivati lo scontro ha inizio. Cominciate! Esclamò l'arbitro prima di sparire dal campo di battaglia, l'eremita allora non perse tempo prezioso incrociò di nuovo entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve alla destra dell'originale da una piccola nube di fumo bianco, ed avendo già il piano d'attacco in mente compose subito una serie di sigilli evocando uno stormo di corvi che iniziò a dirigere subito verso il nemico mentre si concentrava per aumentare le dimensioni dello stormo moltiplicando il numero dei volatili e per dirigerlo verso il nemico con più precisione. Contemporaneamente il vero Yuzin compose una rapida serie di sigilli non appena lo stormo si frappose fra lui e l'avversario non avendolo quindi più nel suo campo visivo mentre accumulava del chakra katon misto ad olio di rospo nella gola aggiungendo una dose ulteriore di chakra unendola a quella già accumulata riempiendo i polmoni d'ossigeno, quindi espirò sparando una palla di fuoco dal diametro di due metri che sfrecciò rapidamente verso lo stormo il quale parte di esso venne colpito dalla palla di fuoco prima di oltrepassare il resto dei volatili per colpire quindi il nemico: Vediamo che tipo di avversario sei... Pensava nei suoi pensieri il mezzo demone della Foglia mentre attendeva l'esito del suo attacco, che infatti era un'offensiva più per testare e conoscere il suo nemico più che infliggere veri danni.


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4 8



    Chakra: 234 - 8 - 8 - 4 - 8 = 206.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Determinato.
    Note: Clone in meditazione mod. eremitica 1/3
    Bonus/malus:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari dx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva fatto il suo ingresso trionfale nell'arena quando, dopo poco, si era presentato anche il suo avversario. Yuzin Asuka si mostrava come uno Shinobi estremamente alto e affusolato proveniente dal Villaggio di Konohagakure no Sato, stando a quanto lasciava intendere il suo coprifronte posto sul braccio sinistro. Il suo viso era estremamente oscuro ed enigmatico dato che il Bruno poteva vederne solamente gli occhi. "Non sono l'unico a celare il viso..." Aveva pensato il Baitei proprio mentre l'arbitro, uno Shinobi di Otogakure no Sato, invitava i due contendenti ad aprire le danze. Ancora una volta il Manipolatore del Doton aveva deciso di attingere alle sue capacità più potenti andando ad applicare sul suo corpo la Chōkeijūgan no Jutsu in modo da velocizzare enormemente i suoi movimenti e i suoi spostamenti sul campo di battaglia. In questo modo, mentre Yuzin componeva il semplice sigillo necessario all'evocazione di un Kage Bunshin il Manipolatore del Doton si apprestava a divenire una minaccia ben più silente grazie alle sue capacità motorie estremamente migliorate. "Il Mondo Ninja non si merita neanche un solo Ishui Baitei figuriamoci due." Aveva sentenziato il Fedele della Donna Barbuta mentre osservava i due Shinobi della Foglia avversari pronti all'azione. Il secondo Asuka, posto alla destra del primo, aveva subito cominciato a comporre una breve serie di sigilli utile all'evocazione di uno stormo di corvi che avevano iniziato a sciamare verso Ishui andando ad ostruire la sua vista e poi a circondarlo. "Se io non posso vedere loro spero che neanche loro possano vedere me." Si era detto mentre andava a comporre il semplice sigillo del Serpente.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem
    G0lI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita impiegherà circa due secondi per avvenire completamente. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Tecnica Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8-2= 6

    In seguito al suo sigillo caratteristico Doton il Portatore del Reibi aveva sfruttato la sua maggiore agilità e velocità per accovacciarsi mentre poggiava la mano destra al suolo in modo da farsi dar man forte dal suo amorevole Mongo. All'evocazione dei cloni il Genio del Doton aveva deciso di rispondere sempre con l'evocazione dei suoi amati Golem Zenzy o Mongo. Quest'ultimo, infatti, aveva estratto la sua mano dal terreno frapponendola dinanzi agli avverari per andare poi a preservare, con la sua stretta, il corpo del suo personalissimo "Uomo focaccina". Il pugno, infatti, subito dopo esser apparso si era andato a chiudere in modo da liberare Ishui dalla furia dei corvi che continuavano a sciamare e starnazzare intorno a lui. Questo baccano, infatti, stava mandando il cervello e il fine udito del Mukenin di Otogakure totalmente in tilt. "Devo allontanarmi da questo pollaio." Si era detto mentre i corvi e il suo pugno veniva investito da un Jutsu Katon avversario e cominciava ad immergersi nel terreno. Il pugno era andato, infine, a spuntare di li a dieci metri, alla sinistra degli avversari, per dare il modo all'Utilizzatore del Chakra Oscuro di cominciare la sua offensiva. La mano, infatti, una volta fuoriuscita dal terreno, accanto ad una roccia che spuntava dal terreno, si era sgretolata mostrando il Baitei in tutto lo splendevolissimo splendore di Hiji Riyama. Il Bruno aveva quindi impugnato con la mano destra la Nona, senza estrarla, prima di attivarne il rilascio andando a concentrare il Chakra al suo interno. La placca di legno si era, infatti, dissolta in polvere che aveva permeato un'area dal raggio di cinquanta metri andando a sconquassare il terreno e le rocce. Intanto, i due avversari e i loro corvi dovevano aver già rivolto la loro attenzione verso il Manipolatore del Doton che aveva deciso di sfruttare i tremori scaturiti dal rilascio della sua Arma sacra per andare a coprire l'arrivo di uno dei suoi Jutsu più micidiali.
    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Doton: Ganchūsō - Lance di roccia
    SXpdoRU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consente all'utilizzatore di richiamare da una qualsiasi superficie, anche sopraelevata, una serie di spuntoni di varia grandezza. I pilastri di roccia copriranno un area dal diametro di due metri in maniera molto fitta e avranno un altezza che varia da cinquanta centimetri fino a due metri e presenteranno varie angolazioni, che vanno dai trentacinque ai novanta gradi. La Tecnica non necessita di sigilli e potrà essere utilizzata su qualsiasi superficie che si trovi a meno di quindici metri dall'utilizzatore del Jutsu. Per attivare questa Tecnica sarà sufficiente solamente mantenere il contatto visivo con la zona prescelta per un paio di secondi e sollevare un braccio verso di essa. Questa tremerà leggermente per due secondi, per poi far emergere gli spuntoni a velocità alta. Essere preso in pieno dalla Tecnica causerà danni gravi da Taglio, se presi di striscio questi saranno però solamente medio-gravi.
    Richiede la Doton: Dosekidake - Lance di Fango in scheda.
    Consumo: 8 15-3= 12

    Per utilizzare la Ganchūsō, dopo due secondi in cui il terreno aveva tremato ulteriormente, Ishui aveva puntato con il bracco destro lo Shinobi di Konohagakure no Sato posto più vicino a lui designandolo come suo target preferenziale. Il Jutsu doveva andare a interessare un area dal diametro di due metri il cui epicentro era la posizione dello Yuzin originale, o di quello che Ishui riteneva tale. Inoltre, se il Jishin provocato dalla Nona non fosse stato sufficiente, le lance che andavano a spuntate dal terreno avrebbero potuto coinvolgere ed interessare anche il clone riportando la parità nei numeri in campo. La tecnica in questione era stata potenziata sia nel livello sia nella sua velocità, grazie all'influsso della Donna Barbuta, in modo da rendere l'offensiva estremamente più letale grazie alla maggior rapidità. Infatti, tutte le lance di roccia, dalla lunghezza e dall'angolazione più disparata, dovevano andare a minacciare su più fronti l'Asuka cercando di infilzargli il corpo in più punti trasformandolo in un bel pezzo di groviera della Repubblica dei Samurai.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 12= 300
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 8/1/2024, 00:20
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)



    L'offensiva del mezzo demone della Foglia sembrò andare a segno dal suo punto di vista, infatti sotto il coprinaso apparve un ghigno di soddisfazione. Quel ghigno però sparì quando vide una mano di roccia apparire dal terreno a dieci metri dallo stormo sul lato sinistro della figura dell'eremita e quando osservò la mano aprirsi per poi sgretolarsi vide il suo avversario apparire dall'interno di essa: Tsk, speravo di essere riuscito a colpirlo. Borbottò nella sua mente Yuzin mentre la sua copia continuò a controllare lo stormo di corvi dirigendolo sulla nuova posizione del nemico ma improvvisamente sia Yuzin che la sua copia sentirono il terreno iniziare a tremare: Che diavolo...? Pensò l'eremita mentre cercava di mantenere l'equilibrio ma le vibrazioni erano troppo violente e Yuzin cadde a terra mentre vide lo stormo di corvi sparire e voltandosi notò che il clone sparì anche lui in un piccola di nube bianco mentre nella mente dell'eremita vide i ricordi del suo clone cadere in una buca creata dallo spostamento del terreno. Nel frattempo Yuzin provò a rialzarsi ma anche lui subì lo stesso destino della sua copia finendo in un'altra piccola fossa che si aprì sotto di lui sbattendo con la schiena dopo l'atterraggio brusco. Dopo che l'eremita riuscì a togliersi dalla gamba il masso riprovò di nuovo a rialzarsi ma all'improvviso vide il suo corpo venire trafitto da una serie di spuntoni di roccia che trapassarono le zone colpite sul corpo del mezzo demone della Foglia il quale urlò questa volta molto più forte a causa della moltitudine di ferite subite in un singolo colpo. Dopo che le vibrazioni del terreno cessarono, Yuzin si rialzò tremolante mentre il sangue fuoriusciva da ogni foro creato dagli spuntoni di roccia così come anche dalla bocca dell'eremita che sputò a terra il grosso del sangue mentre respirava con affanno: Questo qui è decisamente più pericoloso di quelli che ho affrontato finora, devo stare più attento o ci rimango secco. Pensava Yuzin mentre fissava il suo avversario cercando di trovare una nuova offensiva da attuare. Le ferite che ora ha subito erano troppe e troppo profonde per provare perfino ad avvicinarsi a corto raggio ed ancora meno probabile era il poter attaccare con efficenza corpo a corpo a causa del sanguinamento che lo stava rendendo debole.
    Non potendo muoversi agilmente, l'eremita decise di rimanere sul posto sempre a dieci metri di distanza dal suo avversario, e compose due sigilli mentre accumulava del chakra


    Gama Kemuri no Jutsu - Tecnica di Fumo del Rospo
    zZq5efM
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente all'Eremita, dopo aver composto due Sigilli, di impastare una moderata quantità di Chakra nel proprio corpo e rilasciarla sotto forma di una nube di Fumo bluastro da ogni parte di esso, nello specifico da punti come le maniche delle braccia, sotto la maglia o sotto il mantello per poi risalire verso l'alto rapidamente. Essa ricoprirà un'area dal raggio di venti metri ed avrà come epicentro l'utilizzatore. Questo Fumo è particolarmente ostico in quanto rende inutile la vista a più di due metri ed Inibisce Tecniche Percettive di livello C o inferiore, tranne la Modalità Eremita dell'utilizzatore, oltre che qualsiasi Capacità olfattiva. La Tecnica è assai utile per chi sa muoversi orientandosi in altra maniera oppure per cercare di fuggire approfittando del diversivo. Fintanto che un avversario si trova al suo interno e non ha visione dell'utilizzatore o dei suoi alleati, è Disorientato. È possibile per l'Eremita, nel momento in cui lancia la Tecnica, aggiungere una maggiore quantità di Chakra per creare una sagoma, composta di fumo più denso, che abbia la sua forma, al fine di distrarre l'avversario e che si dissolverà al primo contatto.
    Consumo: 4 (A Turno) (+2 per Creazione Sagoma di Fumo)



    per poi lanciare una cortina fumogena che fuoriuscì da entrambe le maniche del suo kimono coprendo rapidamente un'area di venti metri tutt'intorno al mezzo demone della Foglia il quale incanalò una dose extra di chakra in modo da far apparire una sagoma di Yuzin alle spalle del suo avversario sperando che avesse abboccato all'esca e si sarebbe voltato. Dopo aver lanciato il fumo bluastro, l'eremita sentì in lontananza gli spettatori lamentarsi di quel fumo fastidioso anche per loro perchè non potevano vedere il combattimento ma non diede peso alle voci che sentiva provenire dagli spalti e si concentrò sulla sua offensiva e compose quindi una serie di sigilli riempiendo contemporaneamente i polmoni d'ossigeno


    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo cinque metri e procederà fino a quaranta metri, possiede un diametro di otto e procede verso il bersaglio a velocità media. Le creature di fuoco possono avere tutte lo stesso bersaglio o essere scagliate contro avversari differenti; se indirizzate contro un singolo nemico, l'utilizzatore può guidarne la traiettoria in maniera creativa, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti. Ciascuna di esse infligge una ferita grave da Ustione, mentre se tutte e tre vanno a segno sullo stesso bersaglio si subiranno due Gravi. Se indirizzati contro un singolo nemico, i Dragoni di Fuoco sono in grado di abbattere difese di pari livello. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta sarà pari a tre Medio-Gravi.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15



    e quando espirò generò una colonna di fuoco dalla quale partirono tre draghi di fuoco dal diametro di otto metri e lunghi cinque ciascuno che sfrecciarono rapidamente verso l'ultima posizione del nemico conosciuta da Yuzin per colpirlo tutti e tre contemporaneamente ma da diverse direzioni, il primo sarebbe caduto dall'alto dopo aver spiccato il volo mentre i restanti due avrebbero colpito ciascuno per lato: Devo resistere almeno finchè il clone non è pronto... sono arrivato fino a qui non posso perdere ora! Esclamò nei suoi pensieri il mezzo demone della Foglia per tenersi motivato durante il combattimento.


    Chakra: 206 - 4 - 6(4+2) - 15 = 181.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da impatto alla schiena, ferita grave da taglio su tutto il corpo.
    Stato mentale: Determinato.
    Note: Clone in meditazione mod. eremitica 2/3
    Bonus/malus:
    -1 motorio ferita grave da taglio 1/3
    -1 fisico ferita grave da taglio 1/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia x2
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)
    L'offensiva del Baitei era riuscita totalmente nel suo intento di andare a sforacchiare lo Shinobi di Konoha. Uno dei due Asuka, il clone, era stato colpito dalle scosse prodotte dal rilascio della Nona scomparendo insieme al suo stormo di corvi gracchianti. "Un vero e proprio sollievo per il mio fine udito." Si era detto il Bruno con un pizzico di sollievo mentre quelle bestiacce si dissipavano. Infine la combinazione della Ganchūsō con la Jishin a coprirne i tremori si era dimostrata estremamente rapida e letale. Ishui aveva, infatti, sfruttato le scosse prodotte dal twerking della Donna Barbuta, sotto forma di Terremoto, per celare il movimento della roccia intenta a plasmarsi nella forma di innumerevoli spuntoni. L'avversario, tuttavia, si era dimostrato estremamente resiliente andando a contrattaccare senza perdersi d'animo. Ancora a dieci metri di distanza l'avversario aveva deciso di comporre due sigilli a cui era seguita l'emissione di un denso fumo, a partire da entrambe le maniche del Kimono avversario. Questa coltre grigio-bluastra aveva cominciato a circondare il Portatore del Reibi celando nuovamente l'avversario alla sua vista. "Ama nascondersi per poi lanciare un'offensiva..." Aveva analizzato l'ex-Special Jounin leggendo un pattern nelle azioni di Yuzin. Senza lasciarsi distrarre o scoraggiare da questa nuova condizione Ishui, ancora nella sua posizione a dieci metri dall'avversario, si era ritrovato rapidamente circondato da quel fumo senza la possibilità di scorgere nulla che non fosse a due metri dalla sua posizione.
    Il Mukenin di Otogakure no Sato, tuttavia, sapeva già cosa fare in queste situazioni. Infatti, senza esitare neanche un secondo aveva composto i sigilli necessari all'utilizzo della Kōmori Seichū. In questo modo il Dominatore del Doton aveva richiamato uno stormo di pipistrelli con il preciso ordine di inviare puntuali informazioni sulla posizione avversaria, grazie ai loro ultrasuoni, al loro evocatore. Una semplice domanda che era stata lanciata dal Baitei il cui unico interesse, al momento, era conoscere la posizione dell'evocatore del fumo. La posizione dell'avversario, con un piccolo ritardo dovuto allo spostamento degli ultrasuono dallo stormo all'evocatore, era stata immediatamente condivisa con lo Shinobi del Suono che, tuttavia, si sentiva estremamente disorientato all'interno del fumo ed aveva cominciato a guardarsi intorno.
    ▪ Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    GGFV
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di evocare tramite la conoscenza della Tecnica del Richiamo un folto gruppo di pipistrelli. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la Tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale avversario e comunicare in tempo reale con l'evocazione. Sarà possibile comunicare con i pipistrelli evocati e quindi comandarli solo per un area di cinquecento metri di raggio attorno all'utilizzatore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Richiede la Tecnica Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Maddohenkō - Alterazione di Fango
    MpUi
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore altera le dimensioni di uno dei propri arti a piacimento, facendogli assumere dimensioni pari a quattro volte tanto quella originale. Le braccia e le gambe arriveranno ad essere lunghe massimo due metri e spesse fino ad quaranta centimetri. E' possibile alterare soltanto un arto per volta, l'arto alterato si ingrandirà a velocità alta e risulterà in possesso di caratteristiche fisiche di due gradi superiori al normale.
    Consumo: 4-1= 3

    Guardandosi intorno il Bruno aveva visto, con la coda dell'occhio, una sagoma posta dietro alle sue spalle. "Com'è possibile che i Pipistrelli non mi abbiano avvisato dello spostamento del mio avversario?" Si era chiesto il Baitei mentre lanciava un pugno contro l'avversario, mediante la Maddohenkō, posto alle sue spalle. Mentre si voltava di spalle il Portatore del Reibi aveva fatto ingigantire il suo pugno destro fino a fargli raggiungere una dimensione di ben quattro volte superiori a quelle originali. La lunghezza dell'arto, che ora aveva raggiunto una lunghezza di due metri per quaranta centimetri di diametro, era andata ad aumentare ad una velocità estremamente alta sfruttando quel movimento per andare a colpire quello che Ishui credeva un clone avversario.
    Questa distrazione, tuttavia, era stata fatale per il giovane Shinobi del Pese del Suono. Infatti, la sagoma colpita si era rivelata esattamente una distrazione a cui l'avversario aveva fatto seguire una possente offensiva. Mentre l'uomo benedetto dalla Donna Barbuta si avventava su una vera e propria copia di fumo Yuzin aveva già composto i sigilli per andare a lanciare ben tre dragoni composte di fiamme ardenti. Questi avevano un diametro di otto metri e una lunghezza di cinque ed erano stati scagliati con forza verso il povero Mukenin di Otogaklure no Sato. Quest'ultimo, infatti, aveva disfatto la sagoma di fumo con il suo possente pugno, che aveva già cominciato a ritirarsi, quando un calore estremamente intenso gli aveva bruciato la schiena. L’inerme e confuso Genio del Doton era stato investito dai draghi nello stesso momento, uno per lato e un altro dall'alto, facendolo divampare sotto le fiamme. I tre draghi si erano, infatti, avventati su di lui come delle calde vestali assatanate bruciandogli i vestiti e i capelli alle sue spalle. Un grido di dolore si era levato dalle labbra del Manipolatore del Doton che, a causa della botta subita, si era piegato sul ginocchio sinistro digrignando i denti. I suoi abiti alla moda erano stati colpiti e carbonizzati su più punti aprendo al loro interno delle chiazze da cui si vedeva chiaramente la pelle nuda e carbonizzata. "Appena questo fumo si dissiperà il pubblico potrà ammirare lo spettacolo delle mie chiappette." Si era detto mentre attivava la Shōsen Jutsu per curare prima la ferita sulla parte superiore del corpo, andando comunque a non far ricrescere del tutto i capelli che si erano bruciati, e successivamente le bruciature presenti alle sue spalle. Entrambi gli utilizzi della Tecnica del Palmo Mistico, coadiuvati dall’influsso benefico del Chakra Oscuro, erano stati diretti con suprema maestria dalla Kanzen'na Seigyo sul Chakra del Ninja Medico. Entrambe le ferite, estremamente gravi ed impattanti, erano state curate nel giro di pochi secondi riportando il giovane dagli occhi color giada alle sue condizioni fisiche originali.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico x2
    ABSyUBE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp. Jounin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero Turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello ANBU basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello CS ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6+4= 10 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo x2
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 7-2= 5 (per le B)

    Mentre le sue ferite si rimarginavano, sfruttando gli ultrasuoni con cui poteva comunicare con i suoi topini alati, il Baitei aveva chiesto conferma riguardo la posizione del Ninja incappucciato. Questo, stando alle informazioni donategli dai suoi aiutanti, non si era ancora spostato dalla sua posizione e per questo Ishui aveva deciso di passare ad una rapida offensiva sfruttando il suo elemento principe. In questa posizione accovacciata, in cui si trovava maggiormente al suo elemento, aveva composto il rapido sigillo del Serpente prima di toccare il terreno con il palmo destro. In seguito a questo comando il cielo aveva cominciato ad aprirsi, ad un altezza di cinquanta metri dal suolo, per lasciar apparire l’Otoshibuta nel giro di tre secondi. Lo squarcio nel cielo, tuttavia, non poteva esser notata da coloro che si trovavano all’interno del fumo, che si era rivelata un’ottima distrazione offertagli dal suo avversario. Il coperchio doveva in seguito cadere in un’area dal diametro di trentacinque centimetri da cui il Baitei si era tenuto ben accorto dal trovarsi all’esterno, di ben un metro. Infatti, l’Otoshibuta doveva coprire l’area che partiva ad un metro dalla posizione del Bruno che, facendo perno sul ginocchio poggiato al suolo, si era voltato, senza rialzarsi dalla sua posizione accovacciata. Come ultima mossa, per andare a coprire la caduta del suo masso su cui era scolpito il muso di un cinghiale il Portatore del Reibi aveva colpito nuovamente il suolo con forza, stavolta con il pugno sinistro avvolto dal Ganseki, in modo da farlo tremare ancora una volta.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    GSbE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica molto potente necessita di una breve serie di Sigilli e permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. L'utilizzatore dovrà colpire con forza il suolo con una mano e da quel punto dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza, per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta, sollevando al suo passaggio lastroni di roccia dalle dimensioni di tre metri per tre e chiunque si trovi coinvolto dalla stessa subirà un forte contraccolpo, che causerà danni medi da Impatto. Le vittime si troveranno inoltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzati a una decina di metri di distanza, subendo ulteriori danni da caduta. Se la Tecnica incontra un edificio, o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori. Se utilizzata vicino ad una parete rocciosa alta almeno otto metri, naturale o riprodotta tramite Jutsu, si potrà usare la tecnica per far franare addosso a coloro che stanno alla base della stessa una valanga di roccia. La valanga sarà ampia quanto la parete su cui è utilizzata la Tecnica, ma al massimo venti metri, e arriverà fino a quindici metri di distanza dalla stessa. La valanga è in grado di provocare, a chiunque ne rimanga coinvolto, numerosi danni da Impatto pari ad una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 4-1= 3

    Stavolta le scosse che dovevano investire il terreno sarebbero state più forti e aggressive di quelle precedenti seppur meno durature. La sua semplice distrazione, lanciata mediante la Retsudo Tenshō, doveva partire quando oramai il varco nel cielo si era formato quasi per metà cominciando ad oscurare la zona coperta dal denso fumo grigio-bluastro. La Scossa Sismica era quindi partita andando a scuotere il terreno, in un’area dall’ampiezza di cinque metri per una lunghezza di trenta, con una velocità altissima grazie all’influsso benefico della Donna Barbuta mediante il rilascio della Nona. In questo modo Ishui aveva provato a investire e coinvolgere Yuzin, con l’intenzione di farlo rovinare al suolo, in modo da distrarlo e non dargli modo di rispondere all'imminente caduta del suo Coperchio composto da pura roccia verde.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da ustione Grave da ustione sulla parte superiore del corpo.
    Ferita da ustione Grave da ustione sulla parte sinistra del corpo.
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 12= 300- 6- 8- 3- 10- 5- 10- 5- 8- 3= 242
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [2/3]
    Ferita Grave ✥ -1 Mot [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 11/1/2024, 22:06
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    L'offensiva del mezzo demone della Foglia sembrava aver avuto successo dato che sentì il suo avversario urlare per il dolore inflitto dalle fiamme dei tre dragoni katon, quindi dissolse il fumo bluastro per controllare la situazione ma quando riuscì ad avere di nuovo la visuale sull'avversario rimase confuso vedendo solamente i suoi vestiti bruciati mentre il corpo sembrava essere rimasto intatto: Come ha fatto a non subire danni? Forse ha urlato per tendermi in una trappola? Si domandava nella testa Yuzin fissando l'avversario che ora lo vedeva inginocchiato a terra dandogli le spalle ancora a dieci metri di distanza.
    Mentre l'eremita si interrogava sull'esito del suo attacco, notò sul terreno attorno a sè un'ombra apparire improvvisamente e quando alzò lo sguardo al cielo vide come se nel cielo si fosse aperto un varco dal quale apparve un oggetto sconosciuto agli occhi di Yuzin, il quale non si rese conto che l'avversario si voltò per poi sferrare un forte pugno sul terreno causando un'altra volta un terremoto mentre il terreno si spaccava letteralmente avvicinandosi con estrema velocità all'eremita, che ancora sofferente e debole per le ferite subite poco prima e per la perdita di sangue e distratto dall'oggetto nel cielo non riuscì a muoversi in tempo rimanendo vittima dello spaccamento del terreno che si divise in una moltitudine di lastre di tre metri facendolo volare di dieci metri all'indietro e sbattere la schiena a terra cadendo al suolo dopo essere stato sbalzato via. Dopo che Yuzin cadde a terra, vide quell'oggetto in cielo avvicinarsi pericolosamente verso il terreno quindi strusciò il pollice sinistro su una delle ferite che aveva subito poco prima macchiando il polpastrello di sangue dopodichè compose una specifica serie di sigilli


    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    wO40LkC
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Rospo Corazzato
    UOFRfBo
    Quando è seduto sulle sue zampe posteriori è alto un metro e sessanta, per un di diametro di un metro e mezzo circa, ma può superare i due metri di altezza quando le distende. Questo rospo predilige gli scontri fisici ed ha un ottima difesa, grazie alle spesse placche di acciaio sugli avambracci che lo proteggono in parte. È utilizzato prevalentemente per difendersi velocemente e nonostante sia moderatamente grande, può essere evocato in luoghi chiusi, senza che quest'ultimi vengano distrutti. I suoi movimenti non sono eccezionali, ma data l'esperienza acquisita dai numerosi anni e combattimenti, riesce a tenere testa anche ad evocazioni di dimensioni maggiori alle sue. La sua velocità è medio-bassa e poiché è appesantito dalla sua corazza, pur essendo un rospo non riesce ad effettuare salti superiori ai tre metri d'altezza. Grazie alle placche corazzate che indossa può abilmente parare anche attacchi portati con Armi di Taglia Maggiore o inferiori, armi superiori o rinforzate con il Chakra faranno breccia nella corazza. Può resistere fino a tre Jutsu di livello B o due di livello A. Questo rospo può parlare, per quanto non ami molto farlo.



    e quando sbattè la mano a terra si formò una raggiera di kanji neri dalla quale apparve da una nube di fumo bianco un rospo dalla pelle arancione con strisce blu alto circa un metro e sessanta con le zampe ed il busto protetto da delle placche metalliche: In alto! Esclamò il mezzo demone verso l'anfibio il quale alzò il muso e subito si posizionò sopra il suo evocatore mentre le zampe anteriori protette dalle placche metalliche andarono a coprire il muso impattando con la larga piastra di roccia pochi secondi più tardi e gracchiò per lo sforzo e per il dolore ricevuto dall'impatto: Mettiti in salvo, anche se ho ancora abbastanza forze questa è stata una bella botta! Esclamò il rospo mentre le zampe anteriori tremavano per lo sforzo, l'eremita quindi iniziò a concentrarsi per incanalare il chakra nei suoi muscoli irrorandoli mentre esteriormente il suo corpo mutò facendo apparire un'aura rossa tutt'intorno al corpo e sul viso si formarono due righe a croce sempre rosse


    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)



    sentendo inoltre una scarica d'energia dentro di sè e cominciò allora a strusciare stringendo i denti per il dolore che provava a causa delle ferite subite nel precedente attacco verso il punto più vicino per uscire da sotto la piastra ovvero alle sue spalle: Grazie amico, ti sono debitore. Appena sono fuori da qui sotto puoi tornare indietro. Commentò il mezzo demone della Foglia mentre continuava a strisciare per mettersi in salvo. Dopo aver strisciato per sei metri l'eremita riuscì ad alzarsi assumendo una posizione accovacciata percorrendo i restanti dieci metri in quella posizione per togliersi più rapidamente da sotto la piastra e non rimanerne schiacciato e non appena fu al sicuro il rospo sparì in una nube di fumo bianco facendo terminare la caduta alla piastra di roccia sul terreno.
    Dopo che polvere e detriti alzati dall'impatto finale della piastra di roccia caduta dal cielo si depositarono di nuovo, il mezzo demone della Foglia si rialzò da terra per poi comporre una serie di sigilli evocando dietro la sua schiena cinque palle di fuoco dal diametro di mezzo metro ciascuna e che cominciarono a volteggiare in cerchio dietro l'eremita, dopodichè iniziò a scalare l'oggetto che aveva appena evitato grazie al rospo sfruttando il controllo del chakra ed una volta raggiunto il punto più alto si guardò intorno in cerca del suo avversario. Non appena lo avvistò riprese la corsa raggiungendo il lato opposto della piastra da dove era strisciato fuori per avvicinarsi al suo avversario dopodichè si fermò a dodici metri da lui rimanendo sempre sopra la piastra e cominciò ad accumulare duecento litri d'olio di rospo nella gola quindi espirò sparando l'olio di rospo accumulato sotto forma di proiettili per colpire il suo avversario, subito dopo continuò la combo offensiva dirigendo quattro delle palle di fuoco verso il nemico comandandole con le mani direzionandone una per ciascun lato mentre la quinta la diresse in modo da colpire il nemico dall'alto.


    Katon: Konton no Hana - Caos di Petali
    2bHYVKH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Fuoco della Volpe che punta a raggiungere livelli superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare entro tre metri di distanza da sé fino a cinque palle di fuoco aventi un diametro pari a mezzo metro ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità medio-alta seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello C senza il minimo sforzo e, grazie all'elevata temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono infliggere danni elevati. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni medio-gravi da Ustione anche se prende di striscio, fino ad un massimo di tre ferite Medio-Gravi per bersaglio.
    Richiede la conoscenza del Fuoco della Volpe.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    19kcCWu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8



    Chakra: 181 - 20 - 8 - 8 - 8 = 137.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da impatto alla schiena, ferita grave da taglio su tutto il corpo, ferita media da impatto su tutto il corpo, ferita medio-lieve da caduta su tutto il corpo.
    Stato mentale: Determinato.
    Note: Clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    Bonus/malus:
    -1 motorio ferita grave da taglio 2/3
    -1 fisico ferita grave da taglio 2/3
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 12/1/2024, 18:37
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15-3= 12

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    GGFV
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di evocare tramite la conoscenza della Tecnica del Richiamo un folto gruppo di pipistrelli. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la Tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale avversario e comunicare in tempo reale con l'evocazione. Sarà possibile comunicare con i pipistrelli evocati e quindi comandarli solo per un area di cinquecento metri di raggio attorno all'utilizzatore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Richiede la Tecnica Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)
    L’offensiva del Baitei, sfortunatamente, non aveva potuto godere della completa copertura offertagli dalla coltre di fumo evocata dallo Shinobi di Konohagakure no Sato. La coltre, infatti, era stata immediatamente dissolta andando a rivelare all’Asuka l’imminente arrivo dell’Otoshibuta. Ora il suo avversario poteva accorgersi della lampante verità, uno dei miracoli della Donna Barbuta, rappresentata dalla caduta di un bel porcone dal cielo. Grazie a questa nuova distrazione in alto nei cieli Yuzin non si era potuto difendere in tempo dall’arrivo della Retsudo Tenshō anche a causa della sua straordinaria velocità. I lastroni di roccia, dall’ampiezza di circa tre metri per tre l’uno, avevano sbalzato l'avversario a circa dieci metri di distanza facendogli sbattere la schiena sul terreno oramai altamente dissestato. Grazie a questa posizione supina il Ninja incappucciato aveva cominciato la serie di sigilli necessaria per l'utilizzo della Kuchiyose no Jutsu sfruttando il sangue che gli scorreva copioso dalle ferite inflitte dalle Ganchūsō. Dal tocco successivo della mano con il terreno si erano dipanati dei Kanji da cui, successivamente, era apparso, in seguito ad uno sbuffo di fumo, un possente rospo abbigliato con una corazza nella parte superiore del corpo. L'animale molto più basso del suo evocatore, seppur possente, era stato immediatamente indirizzato dal Ninja regolare nell'andare a frenare la caduta del Coperchio. A causa della posizione dell'Asuka e della sua evocazione, posti non al centro della pietra levigata, il Baitei non aveva potuto vedere come il suo avversario si era sottratto all'attacco a causa dell'inclinazione della costruzione rocciosa.
    Grazie al suo Kōmori Seichū il Manipolatore del Doton aveva deciso di richiedere informazioni ancora una volta ai suoi pipistrelli per conoscere la posizione del sull'avversario ancora nascosto. Questi, infatti, gli avevano riferito dello spostamento dello Shinobi intento a scampare rapidamente dall'area d'influenza del meteorite di roccia. In attesa del suo avversario, in modo da poter poi utilizzare il suo coperchio in maniera creativa, il Bruno aveva atteso che il rospo, alto circa un metro e sessanta, fosse scomparso lasciando Yuzin da solo ancora una volta. Dopo qualche secondo, in cui il Mukenin si era goduto lo sguardo del pubblico sulla sua pelle esposta a causa della carbonizzazione parziale dei suoi vestiti. Soprattutto il suo fondoschiena, che si poteva vedere da un'apertura sulla chiappa sinistra, doveva attirare lo sguardo delle donzelle che avevano cominciato a sognare di divenire una vestale del suo culto. "Anche la Donna Barbuta gode nella vista del mio corpo." Si era detto con un sorriso mentre l'Otoshibuta cadeva definitivamente al suolo andando a render chiara la scomparsa dell'evocazione avversaria.
    Pronto a continuare lo scontro Ishui aveva fatto ricorso ancora una volta alla Chōkeijūgan no Jutsu per librarsi in volo in modo da prepararsi a ogni possibile necessità. Infatti il ragazzo di Otogakure no Sato non si era dimostrato affatto stupito quando l'Asuka si era affacciato in cima alla sua statua raffigurante il un cinghiale. Lo Shinobi di Konoha, tuttavia, era apparso come circondato da un'aura rossa di cui, al momento, il Portatore del Reibi non conosceva il funzionamento e di cui sembrava non doversi preoccupare. Molto più preoccupanti erano, invece, le cinque palle composte da un fuoco blu e spettrale, dal diametro di mezzo metro circa l'una, che gli volteggiavano alle spalle. Non appena l'Avversario era apparso sulla sommità della Lastra di Roccia aveva composto una breve serie di sigilli provando, come aveva già fatto poco prima, a sfruttare l'altezza a suo vantaggio. Mentre dalle sue labbra cominciavano a piovere una serie di proiettili d'olio con dei movimenti delle braccia aveva scagliato quattro delle cinque sfere in un modo che aveva ricordato al Baitei una versione inferiore della Doron.
    Piegando il ginocchio destro per andare a toccare di nuovo con le mani al suolo il Baitei era andato ad immettere il suo Chakra elementale all'interno dello stesso con l'intenzione di utilizzare la Doton Koa Kōzō. La tecnica in questione era stata debitamente potenziata per renderla più resistente, sia da un maggior influsso di Chakra sia dalla benedizione della Donna Barbuta, in modo da potersi difendersi dalle due offensive combinate. La terra era stata plasmata in un attimo nella forma di una cupola dal diametro di due metri e mezzo, in modo da renderla più compatta e intima per il suo solo creatore. Solamente due piccoli fori dal diametro di cinque centimetri l'uno, nella parte superiore, erano stati lasciati dal suo utilizzatore in modo da poter vedere ciò che accadeva all'esterno.
    ▪ Doton Koa Kōzō - Nucleo Tettonico
    1ArGJVP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva Doton richiede soltanto che l'utilizzatore poggi entrambe le mani a terra, per convogliare subito in essa il proprio Chakra Doton. Subito il terreno si modificherà, innalzando intorno all'utilizzatore stesso una formazione di roccia a cupola circolare dal diametro massimo di cinque metri, che punterà a difendere l'utilizzatore da qualsiasi Jutsu di livello C. La roccia segue il volere dell'utilizzatore ed assumerà la dimensione desiderata, potendo addirittura lasciare aperture per vedere cosa succede all'esterno. Si potranno creare feritoie o aperture sopra o su un lato della formazione. Una volta formata completamente la cupola rimarrà sul campo di battaglia, a meno che l'utilizzatore non smetta di pagarne il Consumo. È in alternativa possibile eseguire la Tecnica con un singolo Sigillo per sollevare davanti a sé due archi di roccia compatta per andare a formare una protezione a semicerchio, davanti o sopra di sé, dalla larghezza in orizzontale di sei metri dall'ampiezza di due, l'arco si formerà con due mezzelune che escono dal terreno e che si congiungeranno al centro.
    Consumo: 4 8-2= 6

    Non appena tutti i proiettili di olio e le quattro sfere di fuoco si erano scontrate contro il terreno plasmato il Mukenin del Covo aveva annullato la sua difesa per poter andare a mostrarsi di nuovo al mondo come una venere che esce dal suo bozzolo. Senza esitazioni era quindi andato a congiungere le mani in una finta serie di tre sigilli mentre cercava di intercettare lo sguardo dell'Avversario posto a dodici metri di distanza. Se la Shikumi no Jutsu fosse andata a buon fine imprigionando l'avversario nel Genjutsu più potente a sua disposizione quest'ultimo si sarebbe ritrovato a vedersi posizionato proprio sulla testa del costrutto roccioso. Il coperchio, nella mente di Yuzin, avrebbe dovuto, quindi, spalancare le sue fauci con un ruggito prima di andare ad inghiottirlo per annientarlo con la stretta delle sue fauci provviste di moltissime file di denti estremamente acuminati che prendevano l'aspetto di innumerevoli stalattiti e stalagmiti.
    ▪ Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    GVJh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello della vittima. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, ma la strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Questo Jutsu è uno dei più temibili in tutto il comparto delle Arti Illusorie perché, oltre alla grande versatilità di utilizzo, permette di causare un notevole trauma psicologico alle proprie vittime. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre Turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato. Finché l'Illusione è attiva, la vittima resterà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi, ma solo leggermente.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Mentre l'illusione andava a protrarre i suoi effetti il Bruno si era spostato di un metro, in modo da avvicinarsi il più possibile all'Otoshibuta, prima di poggiare le sue mani, avvolte dai Ganseki, sulla struttura. Non appena l'illusione era arrivata al compimento terminando i suoi effetti il Baitei aveva sfruttato il Controllo del Chakra su entrambe le mani ottenendo una maggior presa sul Coperchio prima di andare ad influenzare l'oggetto con la Chōkeijūgan no Jutsu. In questo modo, sfruttando la Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia, Ishui aveva provato ad innalzare l'oggetto per proiettarlo alle sue spalle.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri muscoli, rafforzandoli oltre a rilasciare tale forza ogni volta che il proprio corpo entri in contatto con qualsiasi superficie, proteggendolo da eventuali danni e mantenendo intatta la forza del colpo. Questo si traduce in una forza impressionante che sarà di ben due gradi superiore al normale fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Per andare a ribaltare con maggior efficacia e sicurezza la lastra di roccia l'ex-Special Jounin aveva fatto affidamento al suo fine Controllo del Chakra per andare ad aumentare in modo esponenziale la sua forza. Per prima cosa aveva abbandonato la Chōkeijūgan no Jutsu che lo rendeva più rapido ma meno forzuto prima di attivare la Nikutai Kassei no Jutsu in modo da andare ad ingrossare la sua stazza e la sua prestanza. Mentre il suo corpo aumentava le sue dimensioni gonfiando i muscoli il Manipolatore del Doton aveva fatto ricorso anche alle sue capacità da Ninja Medico sfruttando la Chakura Kyōka Kyōdo. Ora, con una forza infinitamente superiore a quella precedente il Mukenin aveva innalzato il coperchio provando a ribaltarlo in modo da provare a schiacciare, nuovamente, l'Asuka con l'Otoshibuta. Il movimento del Coperchio, una dimostrazione impareggiabile di forza che avrebbe ingannato e stupito tutti i presenti, era stato compiuto senza apparente sforzo dal Genio del Doton che si era assicurato, prima di procedere all'ultima parte del piano, di non ritrovarsi coinvolto nell'area d'impatto della lastra prima di andare ad annullare la Chōkeijūgan no Jutsu mentre lasciava la lastra. In questo modo nell'ultimo tratto della sua caduta il Coperchio di roccia verde era andato ad ottenere nuovamente tutto il suo peso trasformandosi in un'offensiva estremamente pesante e letale.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da ustione Grave da ustione sulla parte superiore del corpo.
    Ferita da ustione Grave da ustione sulla parte sinistra del corpo.
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 12= 300- 6- 8- 3- 10- 5- 10- 5- 8- 3= 242- 12- 6- 8- 6- 15- 8- 8- 4= 175
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Chakura Kyōka Kyōdo ✥ +2 Forz
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 13/1/2024, 19:02
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Katon: Konton no Hana - Caos di Petali
    2bHYVKH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Fuoco della Volpe che punta a raggiungere livelli superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare entro tre metri di distanza da sé fino a cinque palle di fuoco aventi un diametro pari a mezzo metro ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità medio-alta seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello C senza il minimo sforzo e, grazie all'elevata temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono infliggere danni elevati. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni medio-gravi da Ustione anche se prende di striscio, fino ad un massimo di tre ferite Medio-Gravi per bersaglio.
    Richiede la conoscenza del Fuoco della Volpe.
    Consumo: 8 (A Turno)



    Sulle labbra di Yuzin apparve un ghigno coperto dal coprinaso mentre osservava il suo attacco procedere contro l'avversario, ma vide quest'ultimo rispondere prontamente creando una cupola di roccia che incassò al posto dell'avversario sia i proiettili d'olio sia le sfere di fuoco: Maledizione! Devo riuscire a colpirlo! Esclamò frustrato l'eremita vedendo ancora una volta uno dei suoi attacchi fallire completamente.
    Quando poi osservò il nemico uscire da dentro la cupola di roccia iniziò a correre verso di lui mentre le cinque sfere di fuoco si erano rigenerate e volteggiavano dietro la sua schiena e lo vedeva comporre dei sigilli ma improvvisamente sentì il coperchio sotto di lui animarsi ruggendo rumorosamente prima di aprire la bocca per schiacciarlo tra le fauci rivestite da una moltitudine di stalagmiti e stalattiti che formavano i denti. Non appena Yuzin iniziò a precipitare all'interno della bocca del cinghiale urlò per il terrore e successivamente per il dolore quando il suo corpo venne penetrato dalle fauci aguzze, ma pochi secondi dopo che la mandibola si serrò con la mascella l'eremita tornò nel mondo reale capendo solo in quell'attimo che era caduto vittima di un'illusione. Il respiro era irregolare e sudava freddo dalla fronte mentre era inginocchiato e si sentiva come schiacciato sopra l'enorme coperchio di roccia quando improvvisamente avvertì quest'ultimo alzarsi per poi rigirarsi verticalmente e sotto di esso notò che il suo avversario era l'artefice di quello spostamento: Quanta forza ha questo tizio per spostare un'affare del genere? Si domandava stupito ma anche intrigato dalle azioni dell'avversario, ma doveva comunque reagire al suo attacco nonostante si sentiva più debole di prima. Quando il coperchio era ormai a metà strada e quindi perfettamente verticale sopra la figura del suo creatore, il mezzo demone della Foglia chiuse la mano sinistra in un pugno che caricò poi al fianco e con un grugnito di sforzo sferrò un pugno deciso sul coperchio


    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande, Leggendaria se il Ninja ha un bonus alla forza di quattro gradi. Il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una Grave ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni per via dello Shock nervoso. Questo Taijutsu è così potente che non potrà essere contrastato da un altro Taijutsu per pararvisi a meno che non si possegga la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15



    il quale iniziò a spaccarsi facendo cadere parti di esso verso il terreno, alcuni dei quali colpirono anche Yuzin stesso ma riuscì finalmente comunque a muoversi e si lasciò andare in caduta libera per quindici metri sfruttando i grossi frammenti del coperchio che iniziavano a staccarsi come punto d'appoggio temporaneo saltando di pezzo in pezzo per poi attidire la caduta rotolando non appena atterrò, trovandosi a sette metri di distanza dal suo avversario: Ormai è pronto. Devo riuscire a colpirlo ora che ne avrò l'occasione! Pensava l'eremita mentre con un movimento delle mani diresse due delle cinque sfere katon verso il lato frontale del nemico per colpirlo, o in questo caso distrarlo, dopodichè compose la stessa serie di sigilli usata pochi momenti prima per evocare il rospo corazzato ma questa volta con un fine differente evocando infatti il clone che stava meditando e raccogliendo energia naturale negli spogliatoi per poi dissolvero istantaneamente assorbendo così l'energia naturale accumulata ed acquisendo uno dei tanti poteri a sua disposizione


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    fisicamente avvenne un'altra mutazione ovvero apparve attorno le orbite oculari un'ombra color arancio mentre avvertì dentro di sè una scarica d'energia e forza che quasi gli fece dimenticare la debolezza che provava fino a qualche istante prima. Successivamente l'eremita decise di ritentare un attacco con quelle sfere katon, dirigendo le tre rimaste con un movimento delle mani due sui fianchi del suo avversario mentre la terza davanti a lui. Tuttavia la sua offensiva non si fermò lì infatti dopo aver lanciato le cinque sfere di fuoco il mezzo demone della Foglia afferrò i tirapugni dalla custodia indossandone uno per ciascuna mano e quando vide l'impatto del suo attacco katon, indipendentemente se fosse andato a segno o meno, scattò verso il suo avversario, quindi una volta arrivato a distanza caricò il pugno sinistro al fianco per poi scaricare la forza in un gancio mirando allo zigomo destro del nemico.


    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande, Leggendaria se il Ninja ha un bonus alla forza di quattro gradi. Il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una Grave ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni per via dello Shock nervoso. Questo Taijutsu è così potente che non potrà essere contrastato da un altro Taijutsu per pararvisi a meno che non si possegga la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15



    Chakra: 137 - 8 - 8 - 15 = 106.
    Chakra eremitico: 0 + 30 - 15 = 15
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da impatto alla schiena, ferita grave da taglio su tutto il corpo, ferita media da impatto su tutto il corpo, ferita medio-lieve da caduta su tutto il corpo, ferite medio-lievi da caduta su tutto il corpo.
    Stato mentale: Determinato.
    Note: Clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    Bonus/malus:
    -1 motorio ferita grave da taglio 3/3
    -1 fisico ferita grave da taglio 3/3
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    -2 fisico-motorio Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta 1/3
    +1 fisico-motorio mod. eremita 1/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)
    La spettacolare offensiva del Baitei non aveva sortito gli effetti sperati. L’Asuka, infatti, non si era fatto intimorire dalla possente forza che il Bruno aveva dimostrato sollevando l’Otoshibuta. L’artificio del Manipolatore del Doton, grazie a un uso magistrale della Chōkeijūgan no Jutsu, aveva fatto credere a tutti i presenti che questo avesse dimostrato una forza estremamente fuori dal comune. Tuttavia Yuzin aveva deciso di affrontare a pugno dritto la situazione andando a scagliare un possente diretto sulla roccia dal particolare color verde. In questo modo, proprio nell’istante in cui Ishui teneva il Coperchio eretto sulla sua testa, lo Shinobi di Konoha era riuscito a mandare in frantumi l'oggetto facendo piovere una pioggia di detriti di roccia verde sul campo di battaglia. Grazie alle sue caratteristiche fisiche migliorate i vari massi che avevano cominciato a cadere dal cielo non erano stati in grado di provocargli null’altro che varie ferite lievi da impatto sparse su tutta la parte superiore del corpo che, nel complesso, potevano andare a sommarsi in una ferita leggermente più importante. Tutti quei detriti, tuttavia, non avevano minato minimamente la stoica risolutezza che Mukenin di Otogakure no Sato.
    Gli stessi frammenti cadenti erano stati utilizzati dall’avversario per andare a spostarsi sul campo e riuscire ad arrivare quasi indenne sul terreno di scontro disponendosi a circa sette metri dalla posizione del Portatore del Reibi. Senza esitazioni l’avversario aveva deciso di andare a sfruttare ancora le sue cinque palle alle sue spalle, che si erano riformate, per provare ad attaccare il Bruno. "Se il mio avversario avesse quindici palle sarebbe un bigliardo." Si disse usando il vecchio detto del distretto del gioco d’azzardo di Maguma dove il più grande nemico dei giocatori era la dea bendata, oltre, ovviamente, alle carte truccate. Ad ogni modo con un movimento delle mani due sfere si erano mosse andando a scattare per raggiungere il Genio del Doton. La velocità e la distanza erano state tali che li Bruno aveva composto il singolo sigillo del Serpente congiungendo le mani mentre richiamava a sé parte dei frammenti dell’Otoshibuta e alcune rocce poste sul terreno naturalmente. Un gran numero di rocce verdi, grigie e marroni si erano innalzate raccogliendosi intorno all’utilizzatore come ultima difesa. Tali rocce, evocate a protezione del loro utilizzatore, erano state potenziate per farne ottenere una maggior resistenza oltre nella loro velocità grazie all’influsso benevolo della Donna Barbuta sotto forma del Rilascio della Nona. Non appena le rocce si erano innalzate il Bruno ne aveva inviati due gruppi, con dei movimenti delle mani, per contrastare le sfere Katon dell’avversario. Intanto, per evitare che il suo stormo di pipistrelli potesse esser colpito dai detriti volanti o dal resto dello scontro il Ninja Medico aveva deciso di annullare la Kōmori Seichū mentre andava a terminare anche la Chakura Kyōka Kyōdo dato che non gli era più utile al momento.
    ▪ Doton: Doron - Geocinesi
    PpZF
    Villaggio: Tutti
    Livello: C B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è estremamente versatile e richiede una dedizione particolare per essere appresa. La Tecnica solo del Sigillo del Serpente, a seguito del quale dalla superficie su cui si trovi l'utilizzatore per un raggio di dieci metri intorno ad esso si creearanno e solleveranno gruppi di roccia compatta. Queste rocce dal numero variabile si solleveranno in aria fino ad una altezza massima di dieci metri; l'utilizzatore può scegliere di raccoglierle intorno a sé o di lasciarle fluttuare nel raggio che avrà sempre lui come epicentro. Una volta sollevate le pietre dal suolo queste rimarranno lì immobili potendo essere utilizzate come base d'appoggio oppure scagliate su volere dell'utilizzatore, in una qualsiasi direzione e con il solo movimento delle braccia, ma una volta lanciate si perderà il controllo sulle stesse. Le rocce vengono scagliate a velocità medio-alta in gruppi di cinque, nella forma di un nugulo di proiettili dal diametro di tre metri e gittata di venti, abbattono difese di livello D e procurano complessivamente una ferita media da Impatto. L'utilizzatore può infine scagliarle tutti i gruppi in una direzione, creando una specie di flusso di rocce ampio sei metri con stessa gittata, capace di abbattere difese di livello C e di causare complessivamente una ferita medio-grave da Impatto. La Tecnica può esser manutenuta per più Turni ed ogni Turno le rocce mancanti si risolleveranno in aria in una posizione stabilita dall'utilizzatore prima di esser scagliate.
    [Numero Massimo di Gruppi di Rocce: Genin 5; Chuunin 10; Sp.Jounin 15; ANBU 20; Jounin 25]
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 4 8-2= 6 (A Turno)

    Subito dopo l’Avversario aveva deciso di ricorrere nuovamente alla Kuchiyose no Jutsu per andare ad evocare, stavolta, un suo clone che si era dissolto immediatamente forse perché non era riuscito a reggere alla spettacolare vista del Bruno, celato nell’aspetto di Hiju Riyama. I danni da troppa bellezza che dovevamo aver colpito il Bunshin potevano esser quantificati solamente come una ferita gravissima di tipo psichico. La dissoluzione della copia, tuttavia, era stata funzionale all’Asuka per poter attivare lo stato Eremitico facendo apparire intorno ai suoi occhi, unica parte visibile del suo viso, uno spesso strato color arancione. "Amore ma tu sei un inverno pieno… Non giocare con i colori estate." Aveva pensato giudicando fortissimo le sue scelte cromatiche mentre il Manipolatore del Doton andava a concentrare parte del suo Chakra nel Segno Maledetto posto al centro del del suo petto.
    Il Primo Stadio del Juin Jutsu si era mostrato dipanando una serie di linee rette parallele o incidenti che si incrociavano formando tra loro angoli di novanta gradi. Rinvigorito a sua volta dalle nuove energie ricevute l’ex-Special Jounin aveva osservato i movimenti delle braccia dello Shinobi di Konohagakure no Sato rispondendo a sua volta mediante l’utilizzo delle rocce della sua Doron. Tre gruppi di rocce erano state lanciate per andare a rispondere alle tre sfere di fuoco anche grazie alla loro migliorata velocità per la benedizione della Donna Barbuta.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15/2= 8

    La distrazione utilizzata da Yuzin era stata comunque efficace per dargli un momento utile per afferrare i suoi tirapugni che aveva prontamente indossato, su entrambe le mani, mentre scattava macinando i pochi metri che separavano i due contendenti. Senza incorre in alcuna esitazione e per mostrare tutta la sua superiorità in quello spettacolo al massacro a cui stava partecipando il Bruno non aveva potuto far altro che utilizzare, grazie al Chakra del Segno Maledetto la Maddobodi, quasi all’ultimo secondo, in modo da esser trapassato dal pugno avversario. La potenza del colpo dell’Asuka era stata tale da far schizzare via una buona parte del fango di cui era composto il corpo del Manipolatore del Doton che aveva cominciato a muoversi di lato in modo da riformarsi quasi istantaneamente. La sua nuova posizione non era esattamente difronte al suo Avversario ma spostato di quarantacinque gradi verso la sua sinistra dove l’avversario doveva avere ancora il braccio, coperto da uno strato di Chakra rosso come tutto il suo corpo, esteso.
    ▪ Kajuugan no Jutsu - Ponderata Rocciosa
    GVzt
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Possedere questa Tecnica è la testimonianza di una perfetta affinità con l'elemento Doton che si manifesterà sotto molteplici aspetti. Il primo fra tutti è quello di rendere l'utilizzatore estremamente pericoloso se si prova ad assorbire il suo Chakra, assorbire anche un solo punto Chakra dall'utilizzatore che ne è consapevole comporterà da parte dello stesso di immettere una dose concentrata di Chakra Doton nel sistema circolatorio dell'avversario, provocando una progressiva pietrificazione interna e constringerà chi assorbe il Chakra ad espellerlo insieme ad una pari quantità di Chakra proprio se non vuole finire pietrificato a vita, solo chi conosce questa tecnica può annullare tali effetti e continuare ad assorbirne il Chakra senza pericolo. In alterntiva è possibile per il possessore di tale Jutsu, senza l'ausilio di alcun Sigillo, concentrare una enorme quantità di Chakra Doton in una qualsiasi parte del proprio corpo per poi scaricarla con un colpo mirato sul bersaglio che causerà una crescita di roccia intorno alla figura del bersaglio, di fatto pietrificandolo all'esterno. A differenza della pietrificazione causata dall'assorbimento del Chakra questa pietrificazione può essere annullata su volere dell'utilizzatore oppure dopo due Turni in un combattimento, durante la pietrificazione il proprio corpo sarà pesantissimo si sarà immobilizzati ed incapaci di utilizzare tecniche oltre ad essere immuni a qualsiasi Jutsu fino al livello A, subire un Jutsu di livello S o uno di livello A Raiton causerà la distruzione della pellicola rocciosa intorno al corpo del bersaglio subendo però i danni diminuiti di due gradi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15-3= 12

    Per prima cosa si erano riformate le braccia del Ninja Medico, coperte dai Ganseki, seguite dal volto e dal resto del suo corpo. In seguito, quando tutto il corpo era tornato ad uno stato solido il Mukenin di Otogakure no Sato aveva provato ad afferrare il braccio dell’Asuka in modo da poter scaricare in lui tutta la furia del Doton. «Accogli il potere della Donna Barbuta in te.» Aveva detto con solennità mentre utilizzava la Kajuugan no Jutsu nella sua variante più potente. Per far ciò aveva caricato tutto il suo Chakra Doton, grazie all'energia extra donatagli dal Juin Jutsu, nel palmo delle mani prima di tentare di afferrare il braccio sinistro dello Shinobi di Konoha all'altezza dell'avambraccio. In questo modo il Portatore del Reibi puntava a metter fine allo scontro andando a pietrificare l’avversario, mediante la coatta immissione del suo Chakra all'interno del suo stesso corpo, per trasformarlo in un roccioso regalo da disporre nei giardini della residenza dell’Hokage.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da ustione Grave da ustione sulla parte superiore del corpo.
    Ferita da ustione Grave da ustione sulla parte sinistra del corpo.
    Varie ferite da impatto Lievi sul corpo, totali una Medio-Lieve.
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 12= 300- 6- 8- 3- 10- 5- 10- 5- 8- 3= 242- 12- 6- 8- 6- 15- 8- 8- 4= 175- 6- 8- 6= 155
    30- 8- 12= 10
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 16/1/2024, 12:41
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Katon: Konton no Hana - Caos di Petali
    2bHYVKH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Fuoco della Volpe che punta a raggiungere livelli superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare entro tre metri di distanza da sé fino a cinque palle di fuoco aventi un diametro pari a mezzo metro ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità medio-alta seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello C senza il minimo sforzo e, grazie all'elevata temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono infliggere danni elevati. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni medio-gravi da Ustione anche se prende di striscio, fino ad un massimo di tre ferite Medio-Gravi per bersaglio.
    Richiede la conoscenza del Fuoco della Volpe.
    Consumo: 8 (A Turno)



    Ancora una volta l'attacco dell'eremita andò a vuoto e digrignò i denti per la frustrazione. Le due sfere di fuoco iniziali che lanciò vennero intercettate dal suo avversario che fece levitare parti della piastra che aveva distrutto Yuzin insieme ad alcuni massi che già punteggiavano il campo di battaglia pianeggiante per poi vedere un motivo di linee apparire su tutto il suo corpo. Successivamente nonostante aver acquisito anche i poteri eremitici dandogli più forza e velocità sentendo anche la debolezza avvertita finora quasi svanire del tutto, anche il pugno sferrato dal mezzo demone della Foglia venne facilmente schivato dall'avversario quando lo vide mutare in una massa fangosa e che Yuzin trapassò con il suo pugno: Questo tizio è impossibile da colpire! Esclamò nei suoi pensieri l'eremita furioso per il fallimento consecutivo delle sue azioni. Nel frattempo osservava quella massa di fango che era il nemico spostarsi verso il lato sinistro della sua figura per poi vederlo tornare al suo stato fisico precedente mentre le cinque sfere di fuoco ancora una volta di rigenerarono iniziando a volteggiare dietro la schiena del loro creatore.
    Il respiro del mezzo demone della Foglia si faceva sempre più rapido a causa dell'adrenalina e la rabbia che provava mentre gocce di sudore cadevano a terra sul manto erboso: Eppure prima sono riuscito a colpirlo per come sono bruciati i suoi vestiti, possibile è riuscito a non subire danni nemmeno in quel momento? Si interrogava l'eremita dubbioso ora anche sulle sue stesse azioni d'attacco, ed intanto che era immerso nei suoi pensieri ed osservava il suo avversario quest'ultimo fece la sua mossa vedendolo avvicinarsi di conseguenza il mezzo demone della Foglia scattò lateralmente verso sinistra per cercare di schivarlo ma venne comunque afferrato dal suo avversario al braccio sinistro, e dal punto dove venne toccato l'eremita notò che l'arto stesso iniziava a venire avvolto dalla roccia: Ma che...! Esclamò il mezzo demone della Foglia sorpreso da quello che stava succedendo mentre cercava, inutilmente, di togliersi di dosso quella roccia ma non importava quante volte tentasse perchè il suo corpo continuava progressivamente a venire avvolto dalla materia rocciosa. Nel frattempo sentiva il pubblico reagire a quel momento con un misto di reazioni, chi tifava per il mezzo demone della Foglia continuava ad incitarlo per liberarsi dall'attacco invece chi era dalla parte del suo avversario li sentiva ridere e condannarlo ormai ad una sconfitta imminente ma soprattutto verso quest'ultimi l'eremita non voleva darsi per vinto. Ormai in uno stato di panico l'eremita di voltò verso il suo avversario: Che hai combinato? Toglimela di dosso! Urlò l'eremita verso il nemico mentre ormai il suo corpo era stato pietrificato fino al busto e nonostante colpiva più e più volte la roccia con la mano destra ancora armata di tirapugni non otteneva nessun risultato. Man mano che il corpo veniva avvolto sempre di più dalla tecnica avversaria Yuzin urlava e lanciava minacce ed insulti verso l'avversario nella speranza che in qualche modo lo convincesse a liberarlo, ma più passava il tempo più si accorgeva che era tutto inutile ed infine il suo corpo venne completamente avvolto dalla roccia facendo del mezzo demone della Foglia una vera e propria statua di sè stesso a grandezza naturale venendo bloccato in una posa mentre tentava di dare l'ennesimo pugno, senza successo, contro la roccia rimanendo quindi in quella posizione e di conseguenza vittima dell'attacco del nemico mentre le cinque sfere di fuoco così come anche la sua tecnica personale cessarono di esistere svenendo quindi nel nulla ed anche l'aura rossa intorno al corpo insieme alle due righe a forma di croce sparirono non appena la testa del mezzo demone della Foglia venne avvolta dalla roccia.


    Chakra: 106 - 8 - 8 = 90.
    Chakra eremitico: 15
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da impatto alla schiena, ferita grave da taglio su tutto il corpo, ferita media da impatto su tutto il corpo, ferita medio-lieve da caduta su tutto il corpo, ferite medio-lievi da caduta su tutto il corpo.
    Stato mentale: Furioso.
    Note: pietrificato.
    Bonus/malus:
    -1 motorio ferita grave da taglio 3/3 (malus)
    -1 fisico ferita grave da taglio 3/3 (malus)
    +2 fisico-motorio Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    -2 fisico-motorio Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta 2/3
    +1 fisico-motorio mod. eremita 2/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,072

    Status
    Anonymous
    Lord:
    - Utilizzi la Caduta del coperchio poggiando una sola mano a terra, mentre la tecnica specifica che ce ne vadano due. Arancione perchè non ti dà un vantaggio.

    - Utilizzi la Geocinesi per proteggerti dalle sfere di fuoco, ma ti trovi a 7 metri dall'avversario quando ti attacca con le prime due sfere che si muovono a velocità medio-alta. Anche se i tuoi gruppi di pietre si muovono a velocità alta, la distanza è troppo breve perché tu possa avere il tempo di comporre il sigillo del serpente attivando così la geocinesi che a quel punto ha le tempistiche di un jutsu B essendo stato potenziato e richiede che i gruppi di pietra vadano a fluttuare per poi essere indirizzati. Il problema infatti non si pone sull'attacco successivo dove i gruppi di pietra erano già pronti ad essere utilizzati.

    ErBraciola:
    - Utilizzi la versione aggiornata dei draghi di fuoco, quando avresti dovuto utilizzare quella dell' hotfix essendo specificato nelle revisioni seguenti che non andavano prese in considerazione da chi era in torneo.
    - Quando distruggi il coperchio cadi da 15 metri, che sono tanti eh tipo quarto o quinto piano di un palazzo, e lo fai in quel momento senza bonus fisico motori. Capisco la figaggine del saltellare di detrito in detrito, ma stai cadendo in caduta libera e anche se può abbellire il tutto, non può essere funzionale a non subire danni, che sarebbero probabilmente stati almeno medio-gravi se non probabilmente peggio, non certo medio-lievi. Esistono tecniche apposite per attutire le cadute.


    Che dire, questo scontro mi è piaciuto moltissimo. Entrambi avete tirato fuori buone combinazioni in uno scontro pulito giocato colpo su colpo. Alla fantasia a volte disarmante di Lord, che effettivamente ha saputo girare a proprio vantaggio tutte le situazioni in maniera lodevole, ErBraciola ha saputo tenere testa nonostante il PG decisamente meno costruito per questione di grado. Mi è parso di percepire una sorta di spaesamento nelle sue strategie coerente con quello che doveva essere lo spaesamento del suo PG, ma d'altronde davanti a uno che ti fa certe combo che devi fare più che spaesarti.
    Complimenti vivissimi ad entrambi poiché mi avete fatto divertire con questo scontro a caratterizzare come a volte le cose semplici possono essere quelle più interessanti. Purtroppo devo decretare un vincitore e in virtù dei comunque pochi errori da entrambe le parti, questo è Lord.
     
    .
11 replies since 4/1/2024, 18:00   570 views
  Share  
.
Top