"Hiji Riyama" vs. "Gatou Shimura"

X° Torneo - Finale I e II posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Lordissimo & Tobi ©
    Sfidanti: "Hiji Riyama" vs. "Gatou Shimura"
    Villaggi: Yasaigakure no Sato vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Sybil Della Nebbia

    HgXdn6I



    Questo è un incontro ufficiale del X° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero di errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 12 (dodici) giorni.

    Inizia Lordissimo.


    CITAZIONE
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.

    L'Arbitro.
    Che dire di questa bellissima ragazza, 22 anni alta e slanciata, mora e formosa... Una vera femme fatale, e non solo per l'aspetto fisico! ANBU di già comprovata esperienza, questa ragazza dal temperamento irrequieto e ribelle è una vera esperta nel maneggiare i Sai e usa le sue più caratteristiche tecniche, annunciate spesso dall'apparizione di corvi o semplicemente piume nere, per ingannare o uccidere il nemico, a seconda del suo bisogno. Nei suoi occhi, arde un fuoco che nessuno può domare.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 19/1/2024, 17:18
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.
    Il Baitei aveva osservato le bande di luci al neon che lo accecavano mentre dei brividi gli percorrevano tutto il corpo nudo e disteso sul pavimento. Ishui era riuscito a mettere le mani sulla finale. Le palle delle Grandi Nazioni Ninja erano ben serrate nella granitica presa del Bruno. Hiji Riyama il sacerdote della Donna Barbuta stava continuando a dimostrare la superiorità del suo culto e delle sue convinzioni. Grazie alla spettacolare performance portata in scena durante la fase precedente del torneo, e alla mezza luna di chiappa che si era intravista dai suoi pantaloni carbonizzati, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva guadagnato orde di ammiratori. La sua Dea, a cui lui aveva appena dedicato un rito, doveva esser enormemente soddisfatta dalle sue performance, da qualsiasi sua performance. Con un sorriso l'ex-Special Jounin aveva disteso il collo guardando prima alla sua destra e poi alla sua sinistra. Una giovane donna dai capelli corvini, sui ventotto anni, e un uomo dalla pelle scura, sui quarant'anni, erano stesi nudi accanto a lui. Entrambi stremati da ciò che avevano appena fatto. La maschera prodotta dalla Shoushagan no Jutsu sul suo volto non era ancora stata intaccata dalla furia degli scontri precedenti ne dalla furia del rapporto che si era appena consumato. «A che ora è il prossimo scontro, quindi?» Aveva chiesto alle due persone che l'avevano accompagnato ed assistito nel rito orgiastico appena terminato. La donna, prima degli attendenti al Torneo che l'aveva accompagnato, si era destata dal piacere che aveva guadagnato onorando la Donna Barbuta annunciando che mancavano solamente pochi minuti all'inizio della fase finale della Manifestazione. Anche l'uomo, che si era presentato per ritrovare la sua collega, era stato coinvolto dalla potente vista del corpo nudo del granitico Manipolatore del Doton. Con un colpo di reni, così come ne aveva già dato di santa ragione ai suoi due compari, Ishui si era dato la spinta per riportarsi in posizione eretta. "Sei la più bella fioritura di un eretta natura..." Si era detto il Bruno guardando il suo corpo nudo nello specchio. «Lasciatemi solo!» Aveva detto con autorità alle due persone ancora distese e nude mentre si dirigeva verso la doccia. I due si erano, quindi, alzati, coprendosi le vergogne con i vestiti appallottolati tra le mani, prima di uscire ancora grondando di umori e sudori.
    In breve tempo il Portatore del Reibi si era preparato andando ad indossare una nuova divisa dopo che la sua precedente veste era stata danneggiata irrimediabilmente. Una camicia bianca era stata indossata sul petto villoso con dei pantaloni e una giacca marrone. Infine, aveva indossato tutte le sue armi tra cui i Ganseki, su entrambe le mani, e la Nona posta in un Fodero alle sue spalle. In questo modo il Baitei era riuscito a prepararsi giusto in tempo per lo scadere del tempo concessogli. Andare a onorare la sua Divinità gli aveva portato via un bel po' di tempo che altrimenti avrebbe potuto sprecare andando a svolgere altre mansioni decisamente meno fruttuose e divertenti. Mentre chiudeva gli ultimi bottoni della sua Divisa Alternativa un nuovo attendente aveva bussato alla sua porta invitandolo ad uscire per raggiungere l'arena in cui si sarebbe svolta l'ultima parte del Torneo. "Che pagliacciata, sappiamo tutti che io sia il migliore in questo torneo." Aveva pensato mentre usciva dalla sua stanza per seguire la Kunoichi dai capelli biondi e l'aspetto arcigno che lo stava scortando. "Peccato tu non sia stata mandata prima alla ricerca della tua collega..." Si era detto oggettificando la donna. "L'altro uomo che ho coinvolto aveva una presenza fin troppo ingombrante per i miei gusti." Aveva sentenziato con un sorriso mentre ricordava la sua performance e si lisciava il pizzetto bruno.
    Dopo pochi minuti di cammino all'interno di corridoi angusti ed illuminati da luce al neon il Manipolatore del Doton si era ritrovato in una delle arene più standard che potevano essergli assegnate. Niente laghetti e niente praterie. Stavolta lo scontro si sarebbe tenuto in un'area variegata che presentava zone boschive, corsi d'acqua e un ampio spiazzo in terra battuta al centro. Mentre camminava, tra l'ovazione e l'acclamazione del pubblico, il Bruno aveva attivato la Chōkeijūgan no Jutsu in modo da potersi permettere di librarsi in volo alla minima evenienza. La necessità di attivare quell'abilità per ora non si era mai rivelata vitale ma era una strategia a cui il Mukenin di Otogakure no Sato non voleva rinunciare.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    A passo fermo ma più leggere il Portatore del Reibi si era avvicinato alla donna posta al centro dell'arena. Questa era Sybil della Nebbia, una degli arbitri che più volte Ishui si era ritrovato davanti all'interno dei vari Tornei a cui aveva partecipato. "Sempre ardente come la prima volta..." Aveva pensato mentre osservava lo sguardo della Kunoichi dai capelli corvini ad una distanza di quindici metri. Con un sorriso stampato sul volto aveva atteso il suo avversario mentre pensava: "Forza, è il momento di metter le mani sul mio premio..."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8= 332
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 19/1/2024, 21:07
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    L'eventuale Pensato dei personaggi sarà in corsivo e del corrispondente colore del parlato.
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniAltro 1Altro 2Altro 3Altro 4

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    [Jutsu Preferiti: Katon: Goukakyuu no Jutsu - Katon: Onibi - Katonryuu no Jutsu]


    Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A


    Arima se ne stava seduto sulla panchina dello spogliatoio. Solo, pensieroso. Il viso poggiava su entrambe le mani. Queste a loro volta lo coprivano completamente fungendo quasi da supporto. La testa abbassata. Il volto a puntare il terreno. Era deluso, affranto. Si trovava in una condizione di sconforto in cui solitamente non gli capitava di essere. Fortuna.. Si ripeteva nella testa. Arteriosclerotico. Solo fortuna.. I suoi pensieri erano rivolti esclusivamente allo scontro che il giorno prima aveva dovuto affrontare durante quel torneo. Al suo avversario, il suo vecchio compagno. L'originale possessore del suo occhio sinistro: Kaede. Se non avesse deciso di ritirarsi così all'improvviso avrei perso.. Pensò ancora, carico di invidia. Avrei perso. Decretò nuovamente, al fine delle sue riflessioni. Un misto di sentimenti che spaziavano fra l'orgoglio, la rabbia e il rammarico lo avvolgevano. Stretto.
    Il Ninja originario del Suono aveva infatti interrotto lo scontro improvvisamente. Senza alcun motivo reale che spiccasse agli occhi di Arima o a quelli dell'arbitro. Per il vero possessore del Rin'negan a quanto pare i giochi di quel torneo finivano in quel momento. All'eremita non era dato sapere il perché. Poteva solo ritenersi fortunato. Coronato da un successo che non gli apparteneva. Un buon fine decretato dal capriccio di un ragazzino più giovane di lui. Un moccioso al quale solo qualche anno prima aveva fatto la festa senza neanche impegnarsi troppo. Cosa diavolo mi è successo? Qualcosa era capitato. Ciò era fin troppo ovvio. La prima ipotesi che gli veniva più chiara era quella che si fosse rammollito. Che avesse perso la sua capacità adattiva al combattimento a causa di tutti gli anni passati su quel dannato monte a oziare.
    In virtù di ciò come poteva essere giunto in finale? In quale recondito modo avrebbe potuto battere un Ninja fuori scala come Kaede se non si fosse trovato all'interno delle regole di quel Torneo? In quale maniera posso quindi pensare di uccidere Ioshida? Si chiese poi, sempre più perplesso. La postura della schiena che tornava eretta. Il sedere sempre posato sulla panchina. Lo sguardo avanti a sé che puntava il muro dall'altra parte della stanza. Sei un idiota Arima.. Il silenzio di quel posto veniva interrotto solamente dall'infrangersi, ad intermittenza, delle gocce d'acqua sul pavimento. Queste uscivano dal sifone della doccia che aveva appena utilizzato lo stesso eremita. Hai deciso di morire da ratto? Infine, immerso nella sua oscurità, il mukenin della Foglia strinse i pugni sulle sue cosce. Lo sguardo era vitreo, immobile. Porta a termine ciò che ti sei prefissato. Ormai conosceva sé stesso. Si comprendeva come mai prima d'ora. Se c'era un vantaggio nel ritirarsi in un lungo eremitaggio questo era proprio quello di imparare a conoscersi, studiarsi. Chi non si ama non riuscirà mai ad avere qualcuno o a privilegiare. Gli aveva sempre ripetuto il vecchio rospo duranti i suoi addestramenti. Alla fin della fiera doveva ammettere che quel maledetto anfibio aveva sempre avuto ragione. Doveva migliorarsi. Volersi bene e proseguire nel suo cammino sino allo sfinimento. Solo a quel punto sarebbe stato in grado di incenerire suo padre sino all'anima.
    Si alzò dunque in piedi. Fiero ma in mutande. Con un rapido gesto della mano destra aveva quindi afferrato il suo Kimono nero. I sarti dell'evento erano stati abili come al solito nelle riparazioni. Gli bastò un gesto, usuale ormai come quello di lavarsi i denti, per indossare la veste da cerimonia che aveva sottratto al monaco del fuoco. Poi legò la fascia dorata intorno all'addome. Un altra celere movenza e con rapidità poneva Saigo all'interno della stessa.
    Infine diede un rapido controllo al suo inventario. Tutto sembrava essere al suo posto. Gli occhiali scuri che venivano indossati a coprire il suo Doujutsu. Questa volta sarò più prudente.. I suoi pensieri si erano mossi assieme alle sue mani. Il dito indice e medio di entrambe che andava a formare una croce come unico segno della sua tecnica. Due sbuffi di fumo e subito accanto ad Arima si erano formati due cloni dalla consistenza fisica. Questi, sapendo già quale fosse il loro scopo, si erano premuniti di sedersi immediatamente su una panchina dello spogliatoio. Le mani unite. Le gambe incrociate. L'espressione palesemente meditativa. Il loro scopo sarebbe stato sempre il solito: accumulare energia naturale per fornire supporto al loro originale nel momento del bisogno. E questa volta, a differenza degli altri scontri, ne avrebbe tratto l'apogeo. Evocando il massimo delle copie che poteva lasciare ad accumulare Chakra naturale. Niente Fukusaku e Shima. Quei due dannati e vecchi rospi sarebbero stati più una spina nel fianco che un vantaggio. Non aveva il tempo di convincerli a combattere per lui. Ne aveva bisogno del loro aiuto. Se la sarebbe cavata solo, come aveva sempre fatto.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x2
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Shimura Gatou?
    Una voce si fece spazio nel suo antro solitario. Femminile, candida. Forse per questo incontro era finalmente riuscito ad essere in orario.
    Sei pronto? Ti aspettano all'arena per la finale. Il pubblico è in delirio.
    Osservò la ragazza per un istante. Era giovane. Molto giovane. L'uniforme della Nebbia che indossava però sanciva che, nonostante l'età, si trattasse di una Kunoichi esperta. O almeno così lui credeva.
    Pronto all'azione. Fai strada!
    Sorrise, sincero. Il volto del ragazzo che aveva ucciso godeva di lineamenti molto dolci. Un vantaggio alla sua abilità di conversazione doveva ammetterlo. Si limitò quindi a seguire la ragazza. Il lungo corridoio, simile a quelli che ormai aveva visto in tutta la durata della sua partecipazione, era totalmente privo di finestre. Impossibile per lui ottenere qualche informazione prima del cancello d'entrata che ormai aveva di fronte.
    Siamo arrivati. Il tuo avversario e l'arbitro ti stanno già aspettando. Buona fortuna.
    La Kunoichi aprì quindi il portone con un rapido gesto della mano sinistra. Ciò che si palesò di fronte ad Arima evocò in lui sensazioni simili alla ricostruzione del luogo in cui aveva combattuto con Kaede.
    Quindi combatteremo qui?
    Si chiese, più a sé stesso che a chi gli stava vicino. Un sorriso a trentadue denti, euforico. Quel posto per lui aveva significato tanto quanto probabilmente lo aveva fatto per una moltitudine di Shinobi. Lì, nella vera arena degli esami e non in quella ricreazione artificiale, aveva affrontato le sue più grandi paure. Le sue debolezze. Lì era stato vinto, superato. Battuto in abilità da Ninja ben più abili di lui. Stavolta non sarebbe andata alla stessa maniera.
    Grazie! Goditi lo spettacolo!
    Arima sorrise ancora alla ragazza. Un rapido scatto verso il centro dell'arena e poco dopo si era ritrovato con i piedi sulla terra a una decina di metri dal suo avversario. Semplice. Piana. Terra battuta. Si osservò quindi attorno per dei brevi istanti. L'unico occhio che scrutava il massimo che poteva carpire. L'arbitro si trovava alla sua destra. Non la conosceva. Non gli pareva di averla mai vista prima di quel momento. Una bella donna. Difficile da dimenticare a suo avviso. Poi portò l'attenzione sull'avversario. Era alto. Ridicolo. Uno stile di capigliatura che non aveva mai visto prima d'ora. Una persona che a primo acchito tutto ti portava a pensare tranne che fosse pericolosa. Eppure si trovava in finale. Un motivo ci doveva pur essere. Non avrebbe abbassato la guardia. Neanche per un istante. Avrebbe dato il tutto per tutto sin da subito. Bando alle ciance i convenevoli e la bontà d'animo. Non si giudicava un libro dalla copertina. Dopo Teddy Nara lo sapeva bene.
    Appena abbassata la mia mano potete partire! Congratulazioni per essere giunti fin qui e in bocca al lupo!
    La Kunoichi della Nebbia fu breve, concisa. Le urla e l'eccitazione del pubblico sancivano evidentemente che nessuno era più disposto ad aspettare. La sua mano sinistra era già alzata, tesa all'estremo. Un rivolo di sudore scese dalla fronte dell'eremita. La sua mente si poneva mille domande su di cosa fosse capace quel Ninja dal caschetto d'orato. Le sue mani erano sudate. Le dita tese, pronte ad eseguire segni.
    Partite!
    Abbassato il braccio sinistro all'arbitro era bastato uno scatto per sparire dal campo di battaglia. Rapido, improvviso. Arima a sua volta non aveva perso tempo. Lo Sharingan già aperto. L'arto destro alzato in direzione del Ninja degli Ortaggi. Il suo occhio del Samsara che gli permetteva di impastare Chakra, con un flusso maggiore del normale per potenziarne le proprietà, creando un campo gravitazionale che aveva lo scopo di attrarre l'avversario verso di lui.
    Sharingan Tre Tomoe [Occhio Destro]
    tobi-3tomoe
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    qP5wYHy
    Livello: A->S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno fino ad un massimo di quattro bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Grande nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello B o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine i bersagli potranno essere mantenuti sollevati in volo o scagliati verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese B e causare ferita Medio-Grave da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima designata sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 15 30

    Si mosse quindi rapido, speranzoso che la sua tecnica avesse l'effetto desiderato. Le gambe che scattavano in avanti per diminuire ulteriormente la distanza che lo separava dall'avversario. Il suo corpo che in pochi istanti veniva ricoperto dal manto ribollente del pezzo di Chakra demoniaco in suo possesso. Rabbioso. Furioso. Sono proprio stanco.. Aveva pensato, mentre correva in direzione nemica. Le code dietro di lui che sferzavano l'aria. La mano destra pronta a sferrare quello che sembrava un semplice pugno sulla faccia del nemico. Stanco di questa competizione! Tentò quindi di colpire il Ninja con un cazzotto sulla faccia. Il naso come principale bersaglio. Uno smacco totale a quel bel faccino così curato. Così avrebbe dato inizio alle danze. Un ballo che probabilmente si sarebbe prospettato ben più lungo di quello che credeva.
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    ujj8llY
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello sul Ninja comparirà un manto di Chakra che ricorderà le fattezze del Bijuu, il cui numero di code varierà sia in base al livello del Jinchuuriki, verranno sviluppati artigli e denti affilati, mentre il volto assumerà un aspetto più ferale. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Kyuubi Gekido - Furia del Nove Code
    furiacombattivadeldemone
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità è il risultato del Chakra del Kyuubi presente nel proprio sistema circolatorio e si sostanzia nella presa di aspetto del ninja di manifestazioni più ferali durante il combattimento o quando l'utilizzatore cede alla rabbia. Nello specifico i canini del ninja diventeranno leggermente più lunghi, i baffi si accentueranno e le unghie cresceranno leggermente, non conferendo però alcun vantaggio in combattimento. Inoltre lo Shinobi sarà in grado di muoversi in maniera animalesca senza risentirne, per esempio correndo su quattro zampe o afferrando oggetti al volo con i denti e così via, tutte queste capacità saranno un semplice fattore narrativo di descrizione delle proprie azioni, ma non potranno conferire alcun vantaggio al combattimento per l'inusualità dei movimenti.
    Richiede essere Pseudo-Jinchuuriki o Jinchuuriki del Kyuubi.
    Consumo: N/A

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    ₪ Chakra₪ Fisico₪ Mentale
    ~ 400 -8 -8 -10 -30= 344~ Ottimale
    ~ Potenziamento Fisico-Motorio I grado
    ~ Nervoso
    ₪ Chakra Naturale e Surplus₪ Malus₪ Passive Attive
    ~
    ~ 30 -8= 22
    ~ Malus Fisico-Motorio di mezzo grado
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~ SaigoIndossato
    ~ Armi Celate~ Lame RetrattiliPolsi
    ~ Tasca Supp.~ Carte Bomba 5/5Coscia DX
    ~ Sennin Modo~ Cloni Eremitici 0/0-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroNon Indossata
    ~ Anello ShuIndossato
    ~ Kimono NeroIndossato
    ~ Occhiali scuriIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Carte Bomba 5/5~ Pillole del Soldato 3/3
    ~ Gokan Sakusou 5/5~ Veleno Debole 3/3
    ₪ Giubbotto Tattico
    ~ Accessori ~ Armi Da Lancio
    ~ Pietra Focaia~ Palla Gelo 5/5
    ~ Recipiente
    ₪ Sigilli di Evocazione
    ~ Armi da Lancio~ Altre Armi
    ~ Shuriken ad Astro 20/20~
    ~ Bombe Carta 2/2~
    ₪ Note

    - Occhio DX (Sharingan) aperto
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 2 KB in accumulo di energia naturale 1 Turno su 3
    - Punti Chakra Katon utilizzati per la Sennin Ashen: N/A
    - Jinchuuriki Forma Intermedia 1 Turno su 2
     
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Gatou si era mostrato senza alcun pudore nell'andare a confrontarsi con l'araldo della Donna Barbuta. L'uomo dal viso gentile aveva deciso di superare la Kunoichi per andare a porsi a circa una decina di metri dal Baitei. Quest'ultimo, fingendo indifferenza, aveva cominciato a squadrare il suo avversario riconoscendone dei chiari segni di pericolo. In primo luogo la presenza di un occhio chiuso aveva subito fatto risuonare un campanello d'allarme nella testa del Portatore del Reibi. Ancora una volta non avrebbe potuto usufruire delle sue illusioni più subdole in via del tutto precauzionale. Il Mukenin di Otogakure no Sato, infatti, non voleva mai più ritrovarsi nella condizione di veder un suo stesso Genjutsu, soprattutto se di sua invenzione personale, rivolto contro di lui. Un'altra informazione lampante derivava dal suo posizionamento. Lo Shinobi con cui doveva confrontarsi, infatti, si era posto a dieci metri dal Bruno dichiarando a gran voce una voglia di corpo a corpo che quest'ultimo si sentiva pronto a soddisfare. Le parole di Sybil, intanto, facevano da sottofondo alle elucubrazioni del Manipolatore del Doton che ora era passato a valutare l’abbigliamento e l'equipaggiamento di quello che sembrava un monaco. Un grosso ventaglio, probabilmente legato al culto di cui era officiante, era tenuto legato alle sue spalle da una fascia che gli attraversava trasversalmente il petto. "Sarà divertente abbattere i tuoi dei e dimostrarti tutto il potere della Donna Barbuta." Aveva pensato Ishui mentre l'officiante abbassava la mano sinistra, che aveva tenuto in alto per pochi secondi, e dava il via alle danze.
    Immediatamente la Kunoichi della Nebbia era scomparsa lasciando campo libero ai due contendenti. La prima mossa dello Shimura era stata una conferma per il Bruno che finalmente si era potuto concentrare per un attimo sulla bicromia degli occhi dell'avversario. Il primo su cui aveva posto l'attenzione era stato l'occhio destro, fino a poco prima era stato tenuto chiuso, che aveva l'iride scarlatta ed estremamente riconoscibile: Sharingan. Quello a sinistra, invece, era ancor più particolare data la sua colorazione violacea e le linee concentriche che lo decoravano. "Sto tizio ha perso le istruzioni su come montarsi la faccia e si è messo i primi due occhi a caso che ha trovato." Aveva pensato Ishui con un sorriso mentre il suo avversario alzava il braccio destro per puntarlo contro il Portatore dello Zerocode. Anche a causa del suo peso inesistente il Baitei non aveva potuto porre la minima resistenza e non aveva potuto far nulla per opporsi a quella mossa tanto repentina quanto inusuale. Dopo aver staccato i piedi dal suolo contro la sua volontà come una bambola di pezza il Manipolatore del Doton aveva deciso di concentrare nel suo corpo il Chakra Oscuro conferitogli dal suo ospite. In questo modo il Ninja Medico aveva fatto gonfiare i suoi muscoli mentre vedeva l'avversario avvicinarsi sia per il suo movimento sia per lo scatto verso di lui che aveva compiuto mentre si ricopriva di uno strato si Chakra scarlatto. Due lunghe code dello stesso colore del suo manto si agitavano alle spalle del Ninja dai capelli corvini mentre, oramai a distanza zero caricava un possente pugno verso il bel visino di Hiji Riyama, che ancora non poteva muoversi a causa della forza d'attrazione.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    "Uomo di merda... La faccia no, con questa ci lavoro!" Aveva pensato il Sacerdote della Donna Barbuta mentre stringeva i denti all'impatto con le nocche del pugno dell'avversario. Il danno subito, tuttavia, si era rivelato non così impattante grazie alla Nikutai Kassei no Jutsu che gli pompava i muscoli portandoli a nuove vette di possanza. Con un sorriso, ancora praticamente a distanza zero, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva deciso di irrorare con una minuscola quantità di Chakra anche il Juin Jutsu posto sul suo corpo. In questo modo, senza attendere che le linee tipiche del suo Segno Maledetto si congiungevano ricoprendo tutto il suo corpo, il Manipolatore del Doton aveva deciso di rispondere a tono alla proposta dello Shinobi di Konohagakure no Sato. Stringendo a sua volta il pugno destro con un sorriso sul volto il Bruno aveva scagliato la sua miglior offensiva da corpo a corpo. Grazie alla sua potenza e alla voglia di primeggiare anche in quel semplice scontro a pugni l'ex-Special Jounin aveva scagliato la Kōhai Ōkashō, alla massima potenza, a sua volta verso la guancia sinistra dell'avversario in modo da rendergli pan per focaccia.
    ▪ Kōhai Ōkashō - Pugno di Chakra Devastante
    tPsh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A S
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione finale del Pugno di Chakra di livello Chuunin, e richiede l'accumulo di una tripla quantità di Chakra per arrecare un danno devastante all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di venti metri attorno all'utilizzatore, causando danni medio-gravi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-gravi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà gravissima ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 15

    ▪ Doton: Chōkajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso
    GVz0
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a triplicarlo. La tecnica si presta a molti utilizzi perché, a seconda della situazione, l'incremento di peso può essere debilitante o devastante. La persona toccata vedrà la propria velocità e agilità diminuire di tre gradi. In compenso la forza dei propri colpi risulterà aumentata di ben tre gradi, proprio grazie al peso maggiore. Il Jutsu ha una durata di tre turni, se non viene annullato precedenemtente per volere dell'utilizzatore, per cui necessita di un'accorta strategia per essere utilizzato. La tecnica non è cumulabile con l'Aggravamento Roccioso. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di tre gradi ma nessun malus motorio, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello A.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8

    Il colpo scagliato era stato ulteriormente potenziato, poco prima dell'impatto, mediante l'utilizzo della Chōkajūgan no Jutsu in modo da aumentare esponenzialmente le sue capacità distruttive oltre a portare la sua forza, già molto alta, a raggiungere vette inimmaginabili. "Finalmente qualcuno che decide di venire a muso duro in corpo a corpo contro di me." Aveva pensato felice di poter dimostrare all'interno di quella competizione la sua schiacciante superiorità in ogni campo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Impatto Media sulla Guancia Sinistra.
    Chakra340- 8= 332- 8- 8= 316
    30- 15= 15
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 20/1/2024, 22:09
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    L'eventuale Pensato dei personaggi sarà in corsivo e del corrispondente colore del parlato.
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniAltro 1Altro 2Altro 3Altro 4

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    [Jutsu Preferiti: Katon: Goukakyuu no Jutsu - Katon: Onibi - Katonryuu no Jutsu]


    Sharingan Tre Tomoe [Occhio Destro]
    tobi-3tomoe
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    ujj8llY
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello sul Ninja comparirà un manto di Chakra che ricorderà le fattezze del Bijuu, il cui numero di code varierà sia in base al livello del Jinchuuriki, verranno sviluppati artigli e denti affilati, mentre il volto assumerà un aspetto più ferale. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Kyuubi Gekido - Furia del Nove Code
    furiacombattivadeldemone
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità è il risultato del Chakra del Kyuubi presente nel proprio sistema circolatorio e si sostanzia nella presa di aspetto del ninja di manifestazioni più ferali durante il combattimento o quando l'utilizzatore cede alla rabbia. Nello specifico i canini del ninja diventeranno leggermente più lunghi, i baffi si accentueranno e le unghie cresceranno leggermente, non conferendo però alcun vantaggio in combattimento. Inoltre lo Shinobi sarà in grado di muoversi in maniera animalesca senza risentirne, per esempio correndo su quattro zampe o afferrando oggetti al volo con i denti e così via, tutte queste capacità saranno un semplice fattore narrativo di descrizione delle proprie azioni, ma non potranno conferire alcun vantaggio al combattimento per l'inusualità dei movimenti.
    Richiede essere Pseudo-Jinchuuriki o Jinchuuriki del Kyuubi.
    Consumo: N/A


    L'eremita ringhiò, ferale. L'espressione sorpresa. Incredula. La posa del corpo già tornata sulla difensiva. Il braccio sinistro poco più in su del destro, circa all'altezza del petto.
    Qualcosa nella sua offensiva non era andata come aveva previsto. Aveva colpito l'avversario. Di questo ne era certo. Ma la sua conformazione facciale non era cambiata durante l'impatto. Ne aveva sentito alcun tipo di rumore che lo aveva ricondotto a un eventuale frattura causata dal suo pugno. Un aspetto insolito. Quello. Considerato gli effetti che il suo stile Arhat aveva contro i malcapitati che ne subivano l'impeto.
    Rimase quindi in silenzio. Scrupoloso e guardingo. In quei brevi istanti la sua attenzione era rivolta completamente alla figura che aveva di fronte. Questa gli pareva essere diventata ancora più imponente, grossa. Assoluta. Dei tatuaggi, simili a quelli di Kaede ma la cui forma gli era sconosciuta, ora gli ricoprivano gran parte della faccia. Che si trattasse di un altro dannato Segno Maledetto? Improbabile. Sì. Ma non impossibile. Come credevo.. Un rivolo di sudore scese lento dalla sua tempia sinistra. Gli impulsi del suo istinto che viaggiavano a mille in una sola direzione: sopravvivere. Se lo sottovaluto o commetto un errore di troppo.. Rimase ancora a guardarlo. Quasi paralizzato. Il contatto visivo dal basso verso l'alto. La distanza tra loro praticamente inesistente. Qualcosa nel sorriso deviato del Ninja degli Ortaggi non presagiva nulla di buono. Lo inquietava. ..Questo mi ammazza. Si trattò infatti ancora di qualche attimo fuggevole. Questione di millisecondi. L'iride del suo occhio destro che si contraeva mostrandogli quello che di lì a poco sarebbe accaduto.
    Merda! Ebbe il tempo di pensare. Spaventato. L'avversario non era solo grosso ma anche molto veloce. Se non fosse stato in possesso di quei due Doujutsu probabilmente la partita si sarebbe potuta definire conclusa già in quel momento. Si limitò infatti a sfruttare quei pochi attimi di vantaggio donatigli dallo Sharingan e, alzando la mano sinistra ancora di poco verso l'alto per poi aprirne il palmo, generò un campo di forza istantaneo la cui funzione era quella di proteggerlo dall'impatto. In esso vi aveva infuso più Chakra del normale in modo da sfruttarne le capacità massime. Non poteva correre rischi contro quella massa di muscoli. Ormai ciò era più che assodato.
    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    XiBfmFw
    Livello: A->S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà un secondo di attesa a seguito del quale rilascerà dal palmo della mano un'onda gravitazionale semitrasparente e semisferica dal diametro di sei metri che procederà a velocità alta per diciotto metri e sarà in grado di respingere qualsiasi bersaglio, che può essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Grande che venga a contatto con essa, causando una ferita di grave entità da Impatto e scagliandolo fino a quattro metri di distanza; se usata con entrambe le mani potrà essere diretta in due direzioni differenti o nella stessa raddoppiandone le dimensioni ma non la gittata, ma il consumo sarà raddoppiato. Se usata Difensivamente, invece, essa sarà istantanea ed in grado di proteggere l'utilizzatore da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Palmo del Fulmine) di livello A o inferiore; in questo caso, se l'attacco è uno solo l'avversario sarà scagliato indietro di due metri, se invece l'attacco contrastato fa parte di una sequenza e non è l'ultimo della sequenza, le due Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio (è possibile pagare lo Shinra più volte per ogni attacco che faccia parte della sequenza, parandoli così tutti).
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare questa Tecnica.

    Consumo: 15 30

    Il pugno dell'uomo col caschetto d'oro impattò quindi contro il suo muro invisibile. Era stato veloce, forte. Molto probabilmente più vigoroso e rapido di quanto lui non fosse mai stato nell'usare un arte marziale. Il boato dello schianto fu tremendo, spaventevole. Così forte che Arima si chiese quasi se il suo occhio del Samsara fosse in grado di erigere una difesa capace di resistere a cotanta energia. Ma cosa diavolo sei!? Si domandò. Le sferzate d'aria generate dall'impatto si erano propagate tutte attorno a loro. Il terreno sotto ai suoi piedi si era crettato per metri formando una sorta di cerchio. Razza di mostro.. Combattere corpo a corpo con lui lo avrebbe portato solo in svantaggio. Le sue ipotesi ormai erano quasi certezze. La sua unica speranza era probabilmente quella di riuscire ad indebolire quel fisico così apparentemente perfetto. Lì, forse e solo in quel caso, magari sarebbe stato in grado di stare al passo fino ad un possibile cambio di scontro sul lungo raggio.
    Sfruttò quindi il suo attimo d'attacco. La difesa del Rin'negan si era appena smaterializzata fermando il pugno nemico. Le mani che generavano dai palmi due paletti neri come la pece dalla grandezza di un Kunai. Lì impugno subito. Saldi. In essi vi aveva infuso, tramite la sua tecnica personale, il particolare Chakra dell'occhio sinistro. Un flusso maggiore rispetto alla norma per potenziare gli effetti di entrambi. Poi cercò, rapido e impastando ulteriore energia per incrementare le sue capacità fisiche mediante la sua specializzazione, di piantare entrambi i paletti di destra e sinistra nelle rispettive cosce del gaio omone.
    Rin'ne Chakra Shogai - Disturbo del Chakra del Samsara x2
    Tobirama-clavado-en-el-Suelo
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B->A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Portatore del Rin'negan tramite un accurato studio dei Paletti di Chakra è riuscito a sviluppare una Tecnica Superiore potenziando la capacità degli stessi di disturbare il Controllo del Chakra della vittima. La Tecnica, non necessita di alcun Sigillo e consiste nel creare in una delle proprie mani un Ricevitore di Chakra, al cui interno sarà concentrata una buona dose del proprio Chakra che sarà però invisibile ad occhio nudo, a quel punto il Ninja potrà sferrare un attacco in corpo a corpo o lanciare il Ricevitore che viaggerà a velocità Media fino a trenta metri di distanza. L'Arma conterà come un Ninjutsu di livello B, sarà in grado di abbattere Difese di livello C e di trafiggere eventuali bersagli ma il suo vero potenziale non sarà nel danno arrecato. Infatti in quanto a danno il Ricevitore trafiggerà la pelle del bersaglio arrecando solo ferite Medie od inferiori da Perforazione ma il Chakra immesso al suo interno si propagherà nel corpo della vittima disturbandone il Controllo del Chakra e ancorandosi alla sua carne. La Vittima infatti non potrà rimuovere il paletto se non dopo tre Turni di attesa oppure pagando in anticipo 8 punti Chakra. In questi Turni vedrà le proprie capacità fisico-motorie diminuite di un grado e la perdita di due punti Chakra per Turno. Sarà possibile usare la Tecnica creare anche più paletti pagandone più volte il Consumo ed il loro malus sarà cumulabile.
    Consumo: 6 -> 15 12

    Tsu no Buki - Due Armi
    nSNM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Gli Specializzati in questo stile di combattimento eccellono nell'utilizzo di due Armi ad una mano di dimensioni Piccole o Minori. Potranno infatti destreggiarsi abilmente come se entrambi gli arti fossero quelli dominanti, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu. Potranno persino mescolare l'uso delle due Armi con calci e salti ben assestati al punto da non avere nessuna difficoltà nel combattimento corpo a corpo e diventare molto imprevedibili per uno Shinobi comune.
    Consumo: N/A

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    fc0YaSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il tallone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa Tecnica, quando lo Shinobi è Armato di un'Arma Piccola o Minore e si trova ad eseguire una serie di azioni consecutive, anche miste (Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu), avrà un aumento delle caratteristiche Motorie ed alla Forza di un grado e Taijutsu e colpi in corpo a corpo consecutivi saranno molto difficili da prevedere; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Necessario impugnare un'Arma Piccola o Minore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Non terminò lì la sua offensiva. Le lunghe code dietro di lui che si muovevano, agitate. Il primo attacco doveva fungere più da diversivo che altro infatti. Se però lo avesse anche centrato. Tanto meglio. Si premunì infatti di abbassarsi subito. La velocità tornata quella di prima. Le mani ora libere che, già unite, completavano una serie di segni per poi toccare terra. Attorno a lui si era formato, celere quasi come il cambio di una dimensione, il grosso apparato digestivo di un rospo del monte Myoboku. Se l'avversario ne fosse stato inghiottito a sua volta si sarebbe trovato a combattere sul suo terreno di gioco. Un terreno che avrebbe reso in parte molto più caldo. Le mani infatti avevano composto un altro singolo sigillo mentre tornava in posizione eretta. Il petto gonfio. I polmoni carichi. Nella tecnica ci aveva infuso più Chakra ancora. L'anello Shu gli aveva dato mano nel gestirne i costi. Soffiò quindi attorno a lui una vampata di fiamme bluastre. Il colore tipico della tecnica di cui lui era l'unico creatore. Arima del fuoco fatuo.. Così avevano cominciato a chiamarlo i colleghi al servizio del Tasso. Un nome insolito. Strano. Gli piaceva poco. Gli sembrava avere poco stile o chissà.. Magari doveva solo farci l'abitudine.
    Gamaguchi Shibari - Stomaco del Rospo
    gama-shibari-zps4f343ac4
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette una parziale evocazione dell'esofago di un gigantesco rospo del monte Myoboku che inghiottirà, evocatore incluso, un area di venti metri in lunghezza per otto in larghezza a velocità alta. Se evocato all'interno di un edificio o di un qualsiasi spazio chiuso, l'organo si espanderà alla stessa velocità su ogni superficie. La tecnica può essere utilizzata anche in fase difensiva, in quanto è possibile penetrare lo stomaco solo con l'utilizzo di due tecniche di Livello A, oppure una singola di livello S. Quelle d'elemento Katon risulteranno però del tutto inefficaci. L'interno dello stomaco è morbido e flessibile ma anche adesivo, il che impedisce la completa mobilità a chi ne viene a contatto. Se un soggetto rimane a stretto contatto con la parete per un turno non riuscirebbe a liberarsi se non mediante un Jutsu di livello B o superiore.
    Utilizzabile una sola volta per incontro.
    Consumo: 15

    Onibi No Bakuhatsu - Esplosione del Fuoco Fatuo
    esplosione-onibi
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B->A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore impasta una particolare quantità di Chakra Katon dentro di sé per poi espellerlo sotto forma di un'esplosione di fiamme blu dalla bocca. La deflagrazione ha una forma sferica di raggio otto metri, avrà come epicentro l'utilizzatore e creerà una bolla d'aria riscaldata del medesimo raggio che, una volta generata, non potrà essere spostata dall'area iniziale. Chiunque, utilizzatore escluso, ne rimanga coinvolto subirà danni da ustione complessive ad una ferita media. Dopo l'esplosione, il terreno e le superfici coinvolte dalla stessa infatti rimarranno incandescenti e con numerose fiammelle blu che arderanno fintanto che l'utilizzatore ne mantiene il Consumo attivo. Le fiammelle così create consumeranno rapidamente l'ossigeno nell'aria della bolla aumentandone vertiginosamente la temperatura e solo l'utilizzatore non risentirà degli effetti. Nel primo Turno chiunque si trovi nell'area avrà difficoltà a respirare, subendo un malus fisico-motorio di mezzo grado; nel secondo il malus salirà ad un grado mentre dal terzo in poi il malus sarà di due gradi e si riceveranno ustioni sul corpo pari ad una ferita medio-grave; la ferita da ustione viene assegnata solo la prima volta che si entra nella sfera, nei Turni successivi si subirà soltanto il malus.
    Se ci si trova su una superficie composta interamente d'acqua naturale o creata tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, fintanto che essa rimane sommersa, la tecnica non produrrà ulteriori effetti a parte i danni iniziali. Nel caso si ci trovi in una zona chiusa, dove l'aria impiega molto meno tempo a riscaldarsi e l'ossigeno ad esaurirsi, si partirà sempre dagli effetti del secondo turno in poi.
    Consumo: 15/2= 8

    Mentre sputava il suo fuoco sentì un lieve giramento di testa. Di Chakra ne stava già usando parecchio e in poco tempo come in ogni scontro di quel torneo. Il manto del Kyuubi che, per via dei limiti del suo corpo, si ritirava nuovamente all'interno di esso. Si stava deprimendo. Di energia in fin dei conti ne aveva a bizzeffe. Possibile che fosse diventato così scarso da dover tirare al massimo i suoi limiti con tutti?

    ₪ Chakra₪ Fisico₪ Mentale
    ~ 344 -30 -12 -4 -15 -8= 275~ Ottimale
    ~ Potenziamento Fisico-Motorio I grado
    ~ Nervoso, concentrato
    ₪ Chakra Naturale e Surplus₪ Malus₪ Passive Attive
    ~
    ~ 22 -10 -12= 0
    ~
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~ SaigoIndossato
    ~ Armi Celate~ Lame RetrattiliPolsi
    ~ Tasca Supp.~ Carte Bomba 5/5Coscia DX
    ~ Sennin Modo~ Cloni Eremitici 0/0-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroNon Indossata
    ~ Anello ShuIndossato
    ~ Kimono NeroIndossato
    ~ Occhiali scuriIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Carte Bomba 5/5~ Pillole del Soldato 3/3
    ~ Gokan Sakusou 5/5~ Veleno Debole 3/3
    ₪ Giubbotto Tattico
    ~ Accessori ~ Armi Da Lancio
    ~ Pietra Focaia~ Palla Gelo 5/5
    ~ Recipiente
    ₪ Sigilli di Evocazione
    ~ Armi da Lancio~ Altre Armi
    ~ Shuriken ad Astro 20/20~
    ~ Bombe Carta 2/2~
    ₪ Note

    - Occhio DX (Sharingan) aperto
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 2 KB in accumulo di energia naturale 2 Turni su 3
    - Punti Chakra Katon utilizzati per la Sennin Ashen: N/A
    - Jinchuuriki Forma Intermedia 2 Turni su 2
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    L’avversario aveva deciso, in un primo momento, di portare lo scontro su un piano prevalentemente fisico in modo da poter colpire il Bruno con un diretto in pieno viso. Questa decisione, tuttavia, si era rivelata congeniale per il piano di battaglia del Manipolatore del Doton che aveva risposto pan per focaccia provando a colpirlo con un cartone ben più poderoso. La velocità e la potenza sovrumana di cui il Portatore del Reibi disponeva avevano sconvolto il suo avversario che aveva fatto ricorso ad una strana tecnica per spingere via Ishui. Il suo possente attacco era stato, infatti, bloccato da quello che sembrava un muro invisibile posto a pochi centimetri dal volto dell’avversario. La spinta era stata in grado di bloccarlo per dar modo allo Shinobi di Konoha di contrattaccare. Questo aveva fatto fuoriuscire dalle mani due paletti scuri, neri come la pece, dalle dimensioni di due Kunai. "Che sono quei robi?" Si era chiesto l’ex-Special Jounin mentre il suo avversario tentava di colpirlo, con inaspettata rapidità, nelle cosce. Senza scomporsi ma impossibilitato a difendersi altrimenti, a causa della breve distanza, il Portatore del Chakra Oscuro aveva disciolto il suo corpo a partire dalle parti interessate dall'offensiva nemica in fluido fango che era stato attraversato dalle due armi composte di Chakra. In questo stato semiliquido, ad eccezione del volto che si mostrava fiero all'interno della melma, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva cominciato ad avvolgesi, ad una distanza di due metri, intorno al suo avversario. Nel mentre Gatou aveva cominciato ad abbassarsi componendo una nuova serie di sigilli prima di toccare il suolo con entrambe le mani.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A S
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15 30

    Il Genio del Doton aveva visto, mentre la sua testa, a capo del blob che era diventato, si trovava di fronte al Ninja dai capelli corvini, il mondo intorno a lui cambiare totalmente. Il terreno e tutto ciò che lo circondava si era trasformato in quello che aveva tutto l’aspetto di essere un enorme intestino. "Genjutsu?" Si era chiesto il Bruno mentre il fango, di cui era composto continuava a fluire intorno all'avversario cercando di mantenere una distanza di due metri. Il Baitei, infatti, aveva deciso di restare in questo stato fangoso il più possibile in modo da osservare e provare ad ingabbiare il suo avversario nella sua possibile trappola oltre che evitare ogni offensiva lanciata dal suo avversario che già si era lanciato in un nuovo attacco. Tuttavia quella preoccupazione al momento doveva esser messa da parte dato che Gatou aveva composto un nuovi sigillo, stavolta legato all’elemento Katon, mentre si riportava in posizione eretta. "Jil Kuper-senpai sarebbe fiera di lui e dei suoi squat." Aveva pensato molto fiero del futuro tono muscolare dei glutei dello Shimura. Il petto di quest’ultimo si era gonfiato improvvisamente prima di espellere dalle labbra un getto di fiamme blu chiaro.
    La sua testa si era retratta immediatamente nell'ammasso di fango marrone di cui era composto in modo da andare ad evitare totalmente quell'offensiva mentre tutto il fango veniva investito, senza risentirne minimamente, da fiamme ricche d'ossigeno. "Basta incassare..." Aveva pensato Ishui mentre sempre in quella strizzava il suo corpo pronto a contrattaccare. Da ogni centimetro del suo corpo fluido, come la sua anima, erano stati espulsi un'innumerevole serie di proiettili di fango, ampi quanto un pugno, che avrebbero dovuto invadere il campo ristretto in cui si trovavano a trecentosessanta gradi. Mentre completava quel movimento il Portatore del Reibi, la cui testa si trovava ancora all'interno dell'ammasso fangoso, non aveva potuto vedere lo spettacolo di fiamme spirituali che lo circondava.
    ▪ Maddoame - Pioggia di Fango
    MpU9
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B A
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sparerà dal proprio corpo diventato ormai fango, una pioggia di proiettili di fango ampia quanto un pugno allo copo di danneggiare e indebolire l'avversario. Le dimensioni e l'ampiezza della pioggia varia a seconda di come si dispone il corpo del ninja ma in ogni caso tutti i proiettili verranno sparati dalla superficie, avranno velocità alta ed essere investiti da essi comporterà ricevere una ferita complessiva di medio-grave entità da impatto e la diminuzione delle proprie capacità fisico-motorie di un grado per due Turni.
    Necessario aver utilizzato la tecnica Maddobodi - Corpo di Fango.
    Consumo: 8 15/2= 8

    Dopo aver lanciato la Maddoame, che doveva andare a coinvolgere anche il suo avversario nella sua furia, il Baitei si era riformato esattamente a due metri dal suo avversario. Le narici in fiamme a causa dell'aria estremamente incandescente che gli rendevano difficile respirare e potersi muovere agilmente. Grazie ad una rapida analisi della zona alle spalle dello Shimura il Bruno aveva potuto vedere lo spettacolo delle innumerevoli fiammelle dal peculiare color blu che ardevano su ogni superficie.
    Senza attendere un secondo di più di quelli necessari per la creazione del Dai Kengan no Jutsu sul suo pugno destro, potenziato mediante un maggior influsso di Chakra, il Ninja Medico aveva puntato a colpire con forza al petto Gatou mediante l'utilizzo di una delle sue armi a corto raggio migliori.
    ▪ Doton: Dai Kengan no Jutsu - Pugno di Roccia Superiore
    OeG3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'evoluzione della Kengan no Jutsu. Tramite questa tecnica, che non necessita di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preprazione, si avvolgerà uno dei propri arti superiori, dal braccio alla mano, con Chakra Doton che si manifesterà sotto forma di roccia sarà nera. Il pugno è in grado di parare fendenti scagliati con qualsiasi tipo di Arma. I colpi portati con esso causeranno ferite da impatto pari ad una grave e il pugno sarà in grado di sfondare difese di livello B. Come la sua versione minore, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello A se usata in combinazione con la tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti.
    Consumo: 15 30

    ▪ Doton: Chōkajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso
    GVz0
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a triplicarlo. La tecnica si presta a molti utilizzi perché, a seconda della situazione, l'incremento di peso può essere debilitante o devastante. La persona toccata vedrà la propria velocità e agilità diminuire di tre gradi. In compenso la forza dei propri colpi risulterà aumentata di ben tre gradi, proprio grazie al peso maggiore. Il Jutsu ha una durata di tre turni, se non viene annullato precedenemtente per volere dell'utilizzatore, per cui necessita di un'accorta strategia per essere utilizzato. La tecnica non è cumulabile con l'Aggravamento Roccioso. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di tre gradi ma nessun malus motorio, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello A.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 15

    Il pugno così creato era stato potenziato ulteriormente mediante l'utilizzo della Chōkajūgan no Jutsu in modo da renderlo incredibilmente penetrante e capace di sfondare qualsiasi difesa di pari livello. Ora che il Portatore del Reibi aveva raggiunto la possibilità di combattere nel corto raggio, elemento in cui sentiva di poter primeggiare, non avrebbe rinunciato facilmente a quella possibilità.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Impatto Media sulla Guancia Sinistra.
    Chakra340- 8= 332- 8- 8= 316-8- 30- 30- 15= 233
    30- 15= 15- 8= 7
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [2/3]
    Onibi no Bakuhatsu ✥ -1 Mot // -1 Fis [1/1]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 25/1/2024, 08:49
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    L'eventuale Pensato dei personaggi sarà in corsivo e del corrispondente colore del parlato.
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniAltro 1Altro 2Altro 3Altro 4

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    [Jutsu Preferiti: Katon: Goukakyuu no Jutsu - Katon: Onibi - Katonryuu no Jutsu]


    Sharingan Tre Tomoe [Occhio Destro]
    tobi-3tomoe
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Onibi No Bakuhatsu - Esplosione del Fuoco Fatuo
    esplosione-onibi
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore impasta una particolare quantità di Chakra Katon dentro di sé per poi espellerlo sotto forma di un'esplosione di fiamme blu dalla bocca. La deflagrazione ha una forma sferica di raggio otto metri, avrà come epicentro l'utilizzatore e creerà una bolla d'aria riscaldata del medesimo raggio che, una volta generata, non potrà essere spostata dall'area iniziale. Chiunque, utilizzatore escluso, ne rimanga coinvolto subirà danni da ustione complessive ad una ferita media. Dopo l'esplosione, il terreno e le superfici coinvolte dalla stessa infatti rimarranno incandescenti e con numerose fiammelle blu che arderanno fintanto che l'utilizzatore ne mantiene il Consumo attivo. Le fiammelle così create consumeranno rapidamente l'ossigeno nell'aria della bolla aumentandone vertiginosamente la temperatura e solo l'utilizzatore non risentirà degli effetti. Nel primo Turno chiunque si trovi nell'area avrà difficoltà a respirare, subendo un malus fisico-motorio di mezzo grado; nel secondo il malus salirà ad un grado mentre dal terzo in poi il malus sarà di due gradi e si riceveranno ustioni sul corpo pari ad una ferita medio-grave; la ferita da ustione viene assegnata solo la prima volta che si entra nella sfera, nei Turni successivi si subirà soltanto il malus.
    Se ci si trova su una superficie composta interamente d'acqua naturale o creata tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, fintanto che essa rimane sommersa, la tecnica non produrrà ulteriori effetti a parte i danni iniziali. Nel caso si ci trovi in una zona chiusa, dove l'aria impiega molto meno tempo a riscaldarsi e l'ossigeno ad esaurirsi, si partirà sempre dagli effetti del secondo turno in poi.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)


    E' diventato di fango? Arima sbatté le palpebre. Incredulo. Le fiammelle attorno bruciavano ossigeno all'interno dello stomaco. Il suo anello Shu che gli dava mano nel contenere i costi di mantenimento della tecnica. Aveva già visto un qualcosa di simile a quello sfoggiato dal nemico ma in quel momento proprio non riusciva a ricordare ne il dove ne il quando. Osservò infatti le sue fiamme fatue impattare contro l'ammasso liquido e terroso che ormai era diventato il suo avversario. La massa informe non si era scomposta per niente di fronte alla potenza della sua offensiva. Il suo fuoco non aveva scalfito in alcun modo le apparenti difese del nemico. Interessante. Mosse il piede sinistro di qualche centimetro indietro rispetto al destro. Le gambe flesse. Pronte allo scatto. Entrambi gli occhi che scrutavano ogni dove in cerca del contrattacco del Ninja delle verdure. Possiede l'alterazione della terra dunque? Ipotizzò infine, scrupoloso nel pensare. Non avendo visto sigilli di alcun tipo la sua specializzazione non poteva fornirgli molto supporto ma il palese aspetto di quel neo corpo ottenuto dal regolare lo faceva ricondurre facilmente a quella supposizione.
    Cosa?! La sua attenzione fu poi attirata dal fango. Un istantanea contrazione del suo Sharingan gli aveva mostrato il tutto con qualche attimo di anticipo. Questo, proveniente dal corpo nemico, aveva cominciato a muoversi sinuoso come farebbe un serpente attorno a lui. Si era distratto. Aveva pensato fin troppo. Non si era accorto che la breve distanza di circa due metri che li separava poteva renderlo un facile bersaglio. Tuttavia non si scompose. La mente lucida, tesa al massimo. Doveva affidarsi alla logica se voleva vincere quel torneo. Gloria e fama non gli interessavano. Roba da sciocchi, aveva sempre pensato. Ormai però si trovava nel pieno dei giochi e proprio per questo avrebbe continuato a giocare. Continuò ad osservarsi attorno. La pupilla dell'occhio destro che, come una telecamera, si muoveva in ogni direzione. Lo Sharingan gli mostrò poi, con breve anticipo, un attacco proveniente dalla massa informe. Veloce, pericoloso. Una serie di proiettili fangosi che sicuramente era meglio non prendere alla leggera. Non si mosse però di un centimetro. Si sentiva piuttosto sicuro. Le mani entrambe già alzate e tese verso i rispettivi lati. Il suo occhio del Samsara che già aveva impastato Chakra per creare attorno a lui una sfera semitrasparente capace di assorbire qualunque arte magica. Un flusso maggiore di energie per potenziarne le capacità difensive al massimo delle possibilità. Se quel fango era creato dal Chakra nemico come l'eremita supponeva allora non sarebbe stato capace di passare. La sua gestione di quei due occhi, grazie agli Déi, era migliorata. E il tutto gli avrebbe permesso di scampare a un attacco la cui velocità unita alla breve distanza, in un altra situazione e senza di essi, lo avrebbe colpito in pieno.
    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    0rM6iAy
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello A. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 15

    I proiettili di fango, generati dal corpo e dal Chakra nemico, vennero quindi assorbiti istantaneamente dalla sua difesa. Uno ad uno i colpi di terra liquida si scontrarono contro la barriera di Arima per poi sparire nel nulla all'immediato contatto con essa. E' capace di sfruttare questo dannato fango a suo piacimento. Si ritrovò a pensare mentre l'offensiva nemica terminava la sua corsa contro il suo assorbimento. Potrebbe essere un grosso problema se possiede difese sim- Era stato un idiota. Di nuovo. Eppure Fukusaku glielo aveva insegnato che il troppo pensare in battaglia non era d'aiuto a uno Shinobi. Che doveva agire d'istinto nuovamente. Come faceva in gioventù. Non che ciò avesse fatto la differenza. Anche se il suo occhio destro gli aveva mostrato il tutto con breve anticipo il nemico era stato troppo veloce. Troppo rapido. Impossibile per Arima schivare quel colpo. Avrebbe dovuto incassare.
    Lo vide infatti ormai di fronte a lui. Il corpo tornato normale. La distanza a zero. Il suo pugno ricoperto di terra. Forse poteva assorbire anche quella? No. Il tempo che ormai gli rimaneva non gli permetteva neanche di impastare di nuovo il Chakra. Si limitò a cercare di portare le braccia di fronte al petto. Non ci riuscì. L'ammasso di rocce che avvolgeva il pugno del bestione col caschetto impattò in pieno sul suo petto. Sentì un dolore lancinante sebbene fosse ormai abituato per via della sua strategia creata grazie alle cure del Chakra demoniaco. Il respiro mancare. Poi sputò un fiotto di sangue. Una smorfia terribile sulla faccia mentre indietreggiava sfruttando il contraccolpo del cazzotto. La distanza di circa cinque o sei metri dal nemico. Per lui quel manto appiccicoso e organico era come un soffice materasso accogliente. Quello stomaco una specie di casa ormai.
    Tossì ancora. Un altro sgorgo di sangue che gli usciva dalla bocca. I polmoni che bruciavano. Probabilmente il colpo subito gli aveva danneggiato gli stessi e rotto qualche osso. Grandissimo bastardo. Pensò, imprecando. Cosa rara ultimamente per lui. Era chiaro che l'ago della bilancia era passato in favore nemico. Avrebbe risposto subito. Zero pensieri. Zero tattiche. La mano destra aveva infatti già composto un singolo sigillo. Il petto gonfio. Il Chakra impastato con un afflusso maggiore al normale. La testa gli girava per via del dispendio di energie. Poco importava. Aveva ancora la modalità eremitica da sfruttare e tutto il Chakra che ne derivava.
    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A S
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo cinque metri e procederà fino a quaranta metri, possiede un diametro di otto e procede verso il bersaglio a velocità media. Le creature di fuoco possono avere tutte lo stesso bersaglio o essere scagliate contro avversari differenti; se indirizzate contro un singolo nemico, l'utilizzatore può guidarne la traiettoria in maniera creativa, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti. Ciascuna di esse infligge una ferita grave da Ustione, mentre se tutte e tre vanno a segno sullo stesso bersaglio si subirà una singola ferita di gravissima entità. Se indirizzati contro un singolo nemico, i Dragoni di Fuoco sono in grado di abbattere difese di pari livello. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a grave.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15 30

    Soffiò quindi tre colonne di fuoco che si diviserò subito in tre draghi. Questi si diressero, uno al centro e gli altri due ai rispettivi lati, verso l'avversario. Arima invece tossì ancora. Il dolore lo pervadeva. A breve avrebbe attinto al pezzo di Chakra del Kyuubi in suo possesso per curarsi. Di questo ne era certo.

    ₪ Chakra₪ Fisico₪ Mentale
    ~ 275 -10 -8 -15 -30= 197~ Ferita da Impatto di entità Grave al petto
    ~
    ~ Nervoso, concentrato
    ₪ Chakra Naturale e Surplus₪ Malus₪ Passive Attive
    ~
    ~
    ~ Malus Motorio I Grado 1 turno su 3
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~ SaigoIndossato
    ~ Armi Celate~ Lame RetrattiliPolsi
    ~ Tasca Supp.~ Carte Bomba 5/5Coscia DX
    ~ Sennin Modo~ Cloni Eremitici 0/0-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroNon Indossata
    ~ Anello ShuIndossato
    ~ Kimono NeroIndossato
    ~ Occhiali scuriIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Carte Bomba 5/5~ Pillole del Soldato 3/3
    ~ Gokan Sakusou 5/5~ Veleno Debole 3/3
    ₪ Giubbotto Tattico
    ~ Accessori ~ Armi Da Lancio
    ~ Pietra Focaia~ Palla Gelo 5/5
    ~ Recipiente
    ₪ Sigilli di Evocazione
    ~ Armi da Lancio~ Altre Armi
    ~ Shuriken ad Astro 20/20~
    ~ Bombe Carta 2/2~
    ₪ Note

    - Occhio DX (Sharingan) aperto
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 2 KB in accumulo di energia naturale 3 Turni su 3
    - Punti Chakra Katon utilizzati per la Sennin Ashen: N/A


    Edited by Tobi © - 30/1/2024, 13:35
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15-3= 12

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Bruno aveva terminato il suo attacco riuscendo a ottenere solamente un parziale successo. La sua prima offensiva, propedeutica per l’utilizzo del suo attacco successivo, era stata assorbita da Gatou mediante l’innalzamento delle braccia. Tutti i proiettili lanciati nell’area di trecentosessanta gradi intorno all’Utilizzatore del Chakra Oscuro erano scomparsi e non avevano potuto portare avanti i loro effetti secondari. La seconda offensiva, tuttavia, grazie al breve preavviso e a suo impeto era stata in grado di bucare qualsiasi idea di difesa dell’avversario riuscendo a colpirlo in pieno petto. Lo Shimura aveva provato a portare le braccia al petto cercando di difendersi con questo movimento improvviso.
    La potenza del colpo del Bruno era stato in grado di spedire lo Shinobi di Konohagakure no Sato indietro di ben cinque o sei metri. L’impatto era stato imprevedibile e potente tanto che l’avversario aveva sputato un fiotto di sangue dalle labbra. Felice per il colpo mandato a segno il Mukenin di Otogakure no Sato aveva continuato ad osservare il suo avversario mentre andava a rinfrescare l’effetto della Chōkeijūgan no Jutsu sul suo corpo ancora avvolto dal Chakra naturale del Segno Maledetto. In questo modo il Portatore del Reibi si era aperto di nuovo alla possibilità di poter volare.
    Intanto il Monaco della Foglia aveva deciso di contrattaccare portando la mano destra, con cui aveva composto il sigillo tipico dell’elemento Katon, accanto alla bocca. Il petto dell’Avversario si era gonfiato prima di andare ad emettere tre getti di fiamme. La mancanza di terreno utile alla creazione di difese, tuttavia l’aveva costretto a ricorrere nuovamente all’utilizzo della Maddobodi. Per una seconda volta il suo corpo si era scomposto nel fluido bruno che gli scorreva nel corpo. Il suo nuovo stato semi solido, tuttavia, non era stato abbastanza resistente da poterlo rendere immune dalle tre fiammate che l’avevano investito.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A S
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15 30

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    ABSyUBE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp. Jounin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero Turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello ANBU basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello CS ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6+4= 10 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 7-2= 5 (per le B)

    Il suo corpo era stato avvolto e biscottato proprio mentre il Baitei veniva scagliato su quelle interiora che costituivano il terreno dello scontro. Mentre si rotolava al suolo per spegnere le fiamme che gli divampavano addosso aveva sfruttato il Chakra Oscuro del Reibi che albergava nel suo corpo per potersi curare. Per andare a rendere estremamente più rapida quell’azione il Mukenin aveva deciso di ricorrere al suo Kanzen'na Seigyo del Chakra per portare le sue capacità curative al massimo livello. L’aria in quello spazio angusto, intanto, aveva cominciato a rarefarsi rendendogli difficile sia il respirare sia il muoversi agilmente proprio mentre il contatto con il pavimento incandescente gli aveva causato un’ustione su tutto il corpo. Ferita che prontamente era stata curata, senza dare evidenti segni di sofferenza, anche grazie al suo Pieno Controllo nell’impastare il Chakra Medico unito all’energia oscura del Reibi mediante la Shōsen Jutsu.
    Entrambe le ustioni che gli avevano segnato il corpo erano state curate nel giro di pochi secondi andando a lasciare il suo corpo sacro e bellissimo intatto. Discorso diverso per i suoi vestiti che, invece, si erano carbonizzati in più punti a causa del calore e delle fiamme emesse dallo Shinobi della Foglia. Oramai sembrava una tradizione quella di mostrare centimetri di pelle e il culo a tutti i suoi avversari.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nZsw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di media entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero Turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello Sp. Jounin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4-1= 3+2=5 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 4-1= 3 (per le C)

    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 8 15/2= 8

    "Devo darmi da fare…" Aveva pensato l’ex-Special Jounin del Suono mentre componeva i sigilli necessari all’utilizzo di una delle sue tecniche Doton più devastanti che non richiedeva la specifica presenza del terreno. Per prima cosa aveva composto il sigillo del Serpente con entrambe le mani prima di cominciare ad emettere dalle sue labbra il suo Iwa Gōremu no Jutsu composto di pura roccia. Zenzy era apparso possente in tutta la sua larghezza pronto a proteggerlo da qualsiasi offensiva mentre svolgeva il compito che gli era stato affidato. Il suo costrutto doveva, infatti, rappresentare maggiormente una distrazione per il suo avversario che, intanto, sarebbe rimasto nel mirino del Baitei, che era andato ad imitare Gatou, che aveva alzato il braccio destro, dopo circa due secondi di attesa, verso la zona che occupava lo Shimura.
    ▪ Doton: Ganchūsō - Lance di roccia
    SXpdoRU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consente all'utilizzatore di richiamare da una qualsiasi superficie, anche sopraelevata, una serie di spuntoni di varia grandezza. I pilastri di roccia copriranno un area dal diametro di due metri in maniera molto fitta e avranno un altezza che varia da cinquanta centimetri fino a due metri e presenteranno varie angolazioni, che vanno dai trentacinque ai novanta gradi. La Tecnica non necessita di sigilli e potrà essere utilizzata su qualsiasi superficie che si trovi a meno di quindici metri dall'utilizzatore del Jutsu. Per attivare questa Tecnica sarà sufficiente solamente mantenere il contatto visivo con la zona prescelta per un paio di secondi e sollevare un braccio verso di essa. Questa tremerà leggermente per due secondi, per poi far emergere gli spuntoni a velocità alta. Essere preso in pieno dalla Tecnica causerà danni gravi da Taglio, se presi di striscio questi saranno però solamente medio-gravi.
    Richiede la Doton: Dosekidake - Lance di Fango in scheda.
    Consumo: 8 15-3= 12

    ▪ Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime
    PYM3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente Tecnica sonora non richiede Sigilli, ma solo di inspirare aria nei polmoni per poi rilasciare un potente urlo sonoro che si propagherà a velocità alta per un raggio di venticinque metri a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. La Tecnica viene emessa sotto forma di un urlo dagli alti picchi sonori, quasi come se l'utilizzatore stesse urlando dal dolore, che paralizzerà chiunque la oda ed al termine di esso, li lascerà Confusi e con un malus fisico-motorio di due gradi per due Turni. La Tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e, mentre l'utilizzatore la emette, non potrà muoversi né usare nessun altro Jutsu, tranne quelli A Turno che siano stati attivati in precedenza. L'onda sonora è perfettamente visibile in onde concentriche e può essere fermata esclusivamente da una difesa fisica o di Chakra di pari livello.
    Consumo: 15

    La zona in cui quest'ultimo si trovava, infatti, dopo quel lasso di tempo aveva cominciato a tremare per ulteriori due secondi permettendo ad Ishui di concreare il Chakra all’interno delle sue corde vocali. In questo modo, grazie alla Namida no Jutsu ed alla sua grande rapidità, il Bruno aveva inspirato aria nei polmoni prima di cominciare ad urlare in modo straziante e disperato tutta la sua frustrazione per l'enorme spreco di risorse e di energie che stava sperimentando. Nessuno l'aveva mai messo così in seria difficoltà in quel torneo dopo il suo primo avversario e questo dava un senso di ciclicità e completezza alla sua vita. Così aveva provato a bloccare sul posto il suo avversario e dare il modo alle sue lance di penetrarne la carne. Intanto il suo fidato Zenzy, ancora accanto a lui, avrebbe dovuto cercare, con una serie di pugni o scavando con le mani alla ricerca del suolo, di guadagnare l’uscita da quelle viscere infernali.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Impatto Media sulla Guancia Sinistra.
    Ferita da Ustione Grave su tutto il corpo.
    Ferita da Ustione Medio-grave su tutto il corpo.
    Chakra340- 8= 332- 8- 8= 316-8- 30- 30- 15= 233- 12- 8- 30- 10- 5- 3- 8- 12- 15= 130
    30- 15= 15- 8= 7- 5= 2
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [3/3]
    Onibi no Bakuhatsu ✥ -2 Mot // -2 Fis
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 31/1/2024, 11:29
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    L'eventuale Pensato dei personaggi sarà in corsivo e del corrispondente colore del parlato.
    Narrato▪ ParlatoPensato
    CloneEvocazioniAltro 1Altro 2Altro 3Altro 4

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    [Jutsu Preferiti: Katon: Goukakyuu no Jutsu - Katon: Onibi - Katonryuu no Jutsu]


    Sharingan Tre Tomoe [Occhio Destro]
    tobi-3tomoe
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Onibi No Bakuhatsu - Esplosione del Fuoco Fatuo
    esplosione-onibi
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore impasta una particolare quantità di Chakra Katon dentro di sé per poi espellerlo sotto forma di un'esplosione di fiamme blu dalla bocca. La deflagrazione ha una forma sferica di raggio otto metri, avrà come epicentro l'utilizzatore e creerà una bolla d'aria riscaldata del medesimo raggio che, una volta generata, non potrà essere spostata dall'area iniziale. Chiunque, utilizzatore escluso, ne rimanga coinvolto subirà danni da ustione complessive ad una ferita media. Dopo l'esplosione, il terreno e le superfici coinvolte dalla stessa infatti rimarranno incandescenti e con numerose fiammelle blu che arderanno fintanto che l'utilizzatore ne mantiene il Consumo attivo. Le fiammelle così create consumeranno rapidamente l'ossigeno nell'aria della bolla aumentandone vertiginosamente la temperatura e solo l'utilizzatore non risentirà degli effetti. Nel primo Turno chiunque si trovi nell'area avrà difficoltà a respirare, subendo un malus fisico-motorio di mezzo grado; nel secondo il malus salirà ad un grado mentre dal terzo in poi il malus sarà di due gradi e si riceveranno ustioni sul corpo pari ad una ferita medio-grave; la ferita da ustione viene assegnata solo la prima volta che si entra nella sfera, nei Turni successivi si subirà soltanto il malus.
    Se ci si trova su una superficie composta interamente d'acqua naturale o creata tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, fintanto che essa rimane sommersa, la tecnica non produrrà ulteriori effetti a parte i danni iniziali. Nel caso si ci trovi in una zona chiusa, dove l'aria impiega molto meno tempo a riscaldarsi e l'ossigeno ad esaurirsi, si partirà sempre dagli effetti del secondo turno in poi.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)


    Le sue mura non sono impenetrabili a quanto pare.. Arima abbozzò un sorriso. Compiaciuto. I tre draghi di fuoco che aveva creato avevano sfondato la difesa eretta in precedenza dal nemico colpendolo in pieno. Questo aveva cominciato a rotolare sul pavimento organico, fumante. I suoi vestiti ormai ridotti a meri stracci bruciacchiati. Lui nel frattempo aveva diretto il Chakra del Kyuubi verso la ferita, ansimante. La parte frontale del Kimono nero era ormai zuppa per via del sangue che era sgorgato dalla bocca.
    Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi
    K2K2SIp
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta raggiunto il grado ANBU il JInchuuriki è ormai perfettamente nel pieno controllo del Chakra del Kyuubi da riuscire a rigenerare qualsiasi tipologia di ferita, riusciendo a guarire anche dalle più serie. immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite Gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà moltiplicato di conseguenza.
    Consumo: 30

    Direi che questa l'hai sentita omaccion- Arima sussultò sul posto. Sempre più incredulo. Il suo avversario era tornato in piedi poco dopo il contraccolpo ricevuto. Il fisico in perfette condizioni. Ne una ferita. Ne un ustione. L'unica cosa che sembrava averci rimesso dalla sua offensiva erano le vesti. Ma come è possibile?! Pensò. Impaurito. Quel tipo godeva forse di una rigenerazione cellulare migliore della sua? Come aveva fatto a curarsi così velocemente? Eppure era sicuro di aver visto le ustioni sul suo corpo. Doveva restare in guardia. Quel tipo non scherzava. Ormai ne era certo.
    Lo osservò infatti tramite i suoi Doujutsu. Scrupoloso, attento. Il Ninja degli Ortaggi aveva letteralmente vomitato dalla bocca un golem di pietra. Minaccioso, grosso. L'eremita studiò la situazione meglio che poteva. La sua ferita era quasi guarita. Le fiamme attorno a lui continuavano a bruciare ossigeno all'interno dello stomaco. Quest'ultimo era già danneggiato. Allo stremo. Probabilmente avrebbe ceduto a breve sotto un altro colpo. Devo agire ora o rischio di perd- Come sempre l'avversario fu più veloce di lui. La mano alzata nella sua direzione. La superficie organica sotto ai piedi che tremava. Una rapida contrazione dell'occhio destro gli aveva mostrato cosa stava per accadere. Non che avesse fatto differenza. Con la ferita che stava per guarire a breve non poteva ancora sfruttare i poteri del suo occhio sinistro.
    Accadde infatti tutto rapidamente. L'urlo dell'uomo aveva echeggiato in tutto lo stomaco rimbombando nelle orecchie di Arima sino a fargliele sanguinare. Il corpo paralizzato. Debole. Quelle strane onde sonore lo avevano fregato ben bene. Seguì poi il dolore. Lancinante. Quello della vecchia ferita invece se ne era appena andato. Il corpo tagliuzzato da vari spuntoni di roccia. Il Kimono ormai distrutto. Zuppo di sangue ogni dove.
    Merda..
    Cadde sul ginocchio sinistro. Esausto. Ricoperto di tagli. Il sangue che colava a picco. Stava perdendo? Probabilmente sì. In fin dei conti lui era arrivato sino a la per pura fortuna. Non posso curarmi di nuovo.. Tossì. La testa che girava. Devo continuare. Fermerò l'emorragia dopo.. Cercò di alzarsi in piedi, le gambe tremanti. Una volta eretto osservò di nuovo la situazione. La postura storta. Palesemente affaticata. L'avversario gli era distante una dozzina di metri circa o poco più. Il suo golem vicino a lui intento a sfondare lo stomaco ormai alla fine della sua resistenza.
    L'eremita attuò subito ciò che gli era venuto in mente. Voleva mettere alla prova la capacità rigenerativa dell'avversario. Sempre supponendo che si trattasse di quella. Compose infatti dei segni. Nella sua manica si era creato, piccolo e ben nascosto, un rospo spia tipico del monte Myoboku. Questo era saltato nella sua mano destra. Rapido Arima vi aveva infuso un enorme quantità di Chakra elementale per trasformare quel povero animale in una bomba suicida.
    Kaeru Sōsu - Rospo Spia
    VNKgtln
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore creerà nella propria manica un piccolo rospo dal corpo di cinque centimetri, capace quindi di stare tranquillamente nella propria mano. Questo rospino è inoffensivo dal punto di vista del combattimento ma è molto agile e riesce a passare facilmente inosservato grazie alle sue piccole dimensioni, inoltre gode di una peculiare capacità, utilissima a fini di spionaggio ed è tranquillamente sacrificabile in caso di necessità; può essere facilmente ucciso con una ferita di lieve entità. Il rospo comprenderà tranquillamente il linguaggio umano ma non potrà parlarlo ed obbedirà intelligentemente ad ogni ordine dell'utilizzatore; nello specifico è possibile per l'utilizzatore, tenendo le mani unite in un sigillo e rimanendo immobile, sostituire il proprio campo visivo ed uditivo con quello del rospo e controllarne più accuratamente i movimenti, allo scopo di reperire informazioni passando tranquillamente inosservati.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 2

    Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi
    MoH5JU8
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si esplica in due fasi. La prima consiste nell'immettere una considerevole quantità di Chakra Katon all'interno di un oggetto o di una creatura sacrificabile, dopodiché si dovrà far entrare tale oggetto in contatto con il proprio bersaglio ed eseguire un singolo sigillo con una mano sola. L'oggetto o la creatura a quel punto esploderà in una nuvola di fiamme dal diametro di un metro e dalle qualità più che letali. Le fiamme così sprigionate si attaccheranno a qualsiasi cosa con cui entreranno in contatto per continuare a bruciarlo, provocando nel complesso una ferita gravissima nel primo Turno ed un ulteriore ferita grave per ogni Turno successivo in cui la tecnica continua a protrarre i suoi effetti per i prossimi due Turni. Le fiamme non possono essere spente in nessun modo, da un Jutsu Suiton neanche di livello S, sarà quindi necessario utilizzare un Jutsu di Sigillo per confinarle e quindi rimuoverle. Le ferite provocate da queste fiamme non possono essere rigenerate, né curate in nessun modo.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o possedere almeno 3 Jutsu per livello da C ad A di tipo Katon in Scheda.
    Consumo: 30

    Infine aveva alzato la mano sinistra in direzione del Ninja. L'occhio del Samsara che impastava Chakra, con un afflusso maggiore del normale per potenziarne gli effetti e creare un campo gravitazionale precisamente a metà della distanza che li separava. Questo avrebbe dovuto attrarre sia l'uomo dai capelli dorati che il suo golem in un unico punto. Se ci fosse riuscito. Assieme a loro avrebbe attratto anche il piccolo anfibio che celere si era lanciato da Arima grazie alla forza delle zampette posteriori. La sua direzione era la stessa degli altri due.
    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    qP5wYHy
    Livello: A S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno fino ad un massimo di quattro bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Grande nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello B o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine i bersagli potranno essere mantenuti sollevati in volo o scagliati verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese B e causare ferita Medio-Grave da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima designata sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 15 30

    Lì, se tutto fosse andato secondo i suoi piani, lo avrebbe fatto esplodere mediante un singolo sigillo non appena raggiunto il nucleo dell'attrazione generata dal Rin'negan. Questo, sempre che la sua strategia avesse funzionato, avrebbe dovuto coinvolgere nella sua deflagrazione tutto ciò che gli era stato portato vicino. Sprigionando una fiamma ben diversa dal solito. Un fuoco le cui ustioni non si potevano curare così facilmente. Non in battaglia almeno. Non che lui fosse messo meglio. Doveva curare quella moltitudine di ferite o sarebbe morto dissanguato di lì a breve. Senza contare la confusione mentale che aveva. Eppure era sicuro che non avesse preso alcun colpo in testa. Possibile che quelle onde sonore emanate con quel maledetto urlo gli avessero rimbombato le cervella a tal punto? Doveva cercare di mantenere la concentrazione. Restare in piedi. Combattere.

    ₪ Chakra₪ Fisico₪ Mentale
    ~ 197 -10 -8 -30 -2 -30 -30= 87~ Ferita da Impatto di entità Grave al petto(Kyuubi No Chi); Ferite da Taglio complessive ad una Grave sul corpo
    ~
    ~ Stanco, confuso
    ₪ Chakra Naturale e Surplus₪ Malus₪ Passive Attive
    ~
    ~
    ~ Malus Motorio I Grado 2 turni su 3
    ~ Malus Fisico I Grado 1 turno su 3
    ~ Malus Fisico-Motorio II Grado 1 turno su 2
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fascia~ SaigoIndossato
    ~ Armi Celate~ Lame RetrattiliPolsi
    ~ Tasca Supp.~ Carte Bomba 5/5Coscia DX
    ~ Sennin Modo~ Cloni Eremitici 2/2Negli spogliatoi
    ₪ Abbigliamento
    ~ Maschera di FerroNon Indossata
    ~ Anello ShuIndossato
    ~ Kimono NeroIndossato
    ~ Occhiali scuriIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 20/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Carte Bomba 5/5~ Pillole del Soldato 3/3
    ~ Gokan Sakusou 5/5~ Veleno Debole 3/3
    ₪ Giubbotto Tattico
    ~ Accessori ~ Armi Da Lancio
    ~ Pietra Focaia~ Palla Gelo 5/5
    ~ Recipiente
    ₪ Sigilli di Evocazione
    ~ Armi da Lancio~ Altre Armi
    ~ Shuriken ad Astro 20/20~
    ~ Bombe Carta 2/2~
    ₪ Note

    - Occhio DX (Sharingan) aperto
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico
    - 2 KB in accumulo di energia naturale 3 Turni su 3
    - Punti Chakra Katon utilizzati per la Sennin Ashen: N/A
     
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,071

    Status
    Anonymous
    Correzione Tobi Lord:
    CITAZIONE
    Lord:
    - Tobi ha gli Occhiali Neri, di conseguenza non puoi accorgerti dei suoi due peculiari Doujutsu.
    - Come specificato in B&R non è possibile utilizzare il terreno all'interno dello stomaco del rospo; detto questo, le lance di roccia manipolano una qualsiasi superficie e quindi potevano ovviare al problema, però quello che stai cercando di manipolare è lo stomaco di una creatura vivente, mentre le lance, presuppongono l'idea che tu manipoli solo materiale inanimato.

    Tobi:
    - Evochi due cloni negli spogliatoi quando avresti dovuto evocarne uno solo; leggi FAQ 48 "È possibile piazzare trappole/tecniche sul campo di battaglia prima dell'inizio di uno scontro? E per di più si può saltare l'attesa di attivazione di un Jutsu dicendo nel primo Turno che la si stava caricando da un bel po'?";
    - Lo scontro non ha raggiunto le dieci risposte e sei quello che ha lasciato intercorrere più tempo tra un post e l'altro.


    Purtroppo scontro molto breve, ciò nonostante i post presenti sono degni di una finale. Gli errori sono pochi e portano alla conta Tobi ad essere al secondo posto e Lordissimo ad essere il nuovo campione del X° torneo del GDR del TAM. Complimenti ad entrambi.
     
    .
9 replies since 19/1/2024, 15:00   587 views
  Share  
.
Top